Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

RESOCONTO RIASSUNTIVOAnalisi fed: Jun 2014 - Sep 2015


  • Accedi per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Sperando di far cosa gradita, soprattutto agli amanti delle statistiche ecc... nell'ultimo mese mi sono messo a creare una tabella in cui ho raccolto i dati relativi all'ultimo anno e mezzo di Fed (non prima perché ho iniziato a raccoglierli, scrivendomi le cose con BTBTB IV ed ho continuato sino a WAR di quest'anno).

 

Nel file Excell che segue, scaricabile al link sottostante, potrete trovare dunque i dati di presenza riguardanti tutti i PG che sono apparsi nella fed in questo periodo. Accanto ci sarà anche una legenda per spiegare al meglio la grafica usata in tabella.

 

Chi saranno state le superstar più presenti e quelle più impegnate sul ring in questo lasso di tempo? Quali invece non hanno lasciato traccia? Scopriamolo appunto in questa tabella.

 

 

 

Questo link contiene il file adatto a chi ha una versione Excell aggiornata ad almeno il 2007:

https://mega.nz/#!Ok...PRSZBwXWbVPXRVc

 

Questo link contiene il file adatto a chi ha una versione Excell antecedente a quella del 2007:

https://mega.nz/#!b4...ioBBvPEnT6pmWZs

 

 

 

A voi le analisi e i commenti, se volete. :)



#2
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

@stegabri come ti dicevo, queste cose di statistica mi piaccono molto!

Dovrò guardarmela bene, dopo qualche commento lo lascio :P Piccola nota su Rollins, quei numeri fanno capire ancora di più quanto ben di Dio si è dovuto buttare dopo poco tempo :facepalm: PECCATO! 



#3
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Ottima idea! Dopo ci do un'occhiata :D




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi