Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Lord Of The Ring IV


  • Accedi per rispondere
14 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Logo-LOTR_zpsrnpkgo0w.png

 
 

Live from: Washington, District of Columbia

 
 
 

Scoppiettano i pyros in quel di Washington, DC. Questa sera ci troviamo nella capitale degli Stati Uniti per un evento che può essere definito come l'evento capoluogo di WR.. quello attorno al quale tutto ruoterà.. dato che questa sera sarà riassegnata, come saputo nell'ultimo episodio di Impulse, la cintura di campione mondiale, al termine dello strepitoso torneo Lord Of The Ring, evento questo che da anche il nome all'annuale PPV.. un magico torneo che quest'anno dunque non assegnerà la classica shot titolata, bensì un premio ben più ghiottone: la cintura di campione mondiale vera e propria. Ed i quattro pretendenti rimasti c'è da scommetterci che daranno tutto il possibile pur di averla.
Ma... questo arriverà dopo... prima c'è da dare il via a questa grandiosa serata, accolta strepitosamente dai fans presenti sugli spalti, i quali cantano, inneggiano, declamano i propri beniamini, in particolar modo l'idolo locale Dave Batista, con cori ed applausi scroscianti. 
Quand'ecco che tutto d'un tratto...
 
"YOU THINK YOU KNOW ME..."
 
 
Irrompe nell'arena la musica degli Alter Bridge.. i fumi si levano sullo stage lasciandoci intuire chi sarà colui che per primo calcherà il palcoscenico del ring questa sera.
E difatti.. è proprio Edge a fare capolino sullo stage! La Rated R Superstar si dirige al ring con il suo solito ghigno stampato sul volto. Si parte dunque con questa sfida valida per il titolo di Impulse Champion. Piatto ricco, mi ci ficco... e qui ci sarà da ficcarsi dentro ben benino, visto che saranno ben 4 le agguerrite superstar che vogliono uscire con la corona alla vita al termine di questa sfida. Di certo non sarà il titolo mondiale, ma... è un premio di consolazione di assoluto livello e prestigio con il quale fregiarsi ed ampliare la propria bacheca trofei. Ed il canadese questo lo sa bene, determinato a vincere ed a fare suo quell'alloro che ancora manca alla sua vita. Subissato di fischi l'atleta, che pare non curarsene e punta dritto, arrivando al ring.
 
 
RRROOOOOAAAARRR !!! Risuona la musica del leone ad annunciare che il prossimo wrestler a calcare il ring è niente meno che Roman Reigns, il quale con il suo solito passo dominante, giunge al quadrato. Molto concentrato.. ignora tutti, sino a porsi al centro del ring. Anche per lui grande occasione questa sera. Assieme ad Edge, ora l'ex membro della Chiper attende i suoi sfidanti....
 
 
YARRR!! La piratesca theme song riecheggia nell'arena... Ecco che il Capitan Pirata appare lassù, in cima alle alture.. in piedi sopra al tron.. e da lì, avvinghia una fune, calandosi sulla rampa... si pone la mano nella saccoccia, sfoderando gioie e collane di perle, lanciate tra la folla, che si azzuffa per impadronirsene. Sorride Burchill, il quale poi si lancia nel ring, scivolando sotto le corde e stagliandosi a centro ring con posa fiera. Il pubblico ora è tutto per lui. Mentre Edge infastidito lo fissa con malumore.
 
 
Ed ecco infine il quarto contendente, il WR Impulse Champion che di certo non poteva mancare... visto che il titolo messo in palio è proprio quello che porta con sé. Un Apex Predator che questa sera è chiamato a superare l'ennesima ardua prova.. forse la più ardua da quando è campione, visto che se la dovrà vedere con altre 3 superstar, tutte assieme! Il pubblico presente si eleva e plaude a scena aperta il loro beniamino. L'arena è in tumulto. Tutti in piedi per incitare Randy Orton, il quale si ferma per qualche secondo battendo la mano sulla cintura per poi proseguire la sua camminata verso il ring. Randy arrivato a bordo ring, si ferma per qualche attimo a fissare attentamente i suoi avversari... sino a che si prepara, consegnando la corona all'arbitro e salendo sul ring. Tutto è pronto, i partecipanti ci sono tutti... si può andare.
 
 
WR Impulse Championship Fatal 4-way Match: Randy Orton © vs Roman Reigns vs Edge vs Paul Burchill
 
Si parte con Reigns ed Edge che all'unisono si spingono ad attaccare la Vipera, Burchill però non sta di certo con le mani in mano a guardare... ed arriva subito ad aiutarlo.. non tanto per pietà verso Randy, ma per astio contro i nemici, Edge in particolar modo.
Destabilizzato Edge dal pirata, contro Orton resta solo Reigns, il quale accorre, ma... la rincorsa viene intercettata dalla Vipera, il quale si getta sulle spalle Roar Superstar proiettandola alle spalle: BACK BODY DROP! Il Leone si rialza, ma viene subito avvinghiato al collo da dietro: SLEEPERHOLD. Reigns è forte però e se ne libera facilmente con un paio di gomitate. Burchill intanto fa finire il canadese fuori dal ring con una HEADSCISSOR... per poi lanciarsi su di lui con un volo dalle corde! OH MY! NO-HANDED SUICIDE DIVE! OH MY!! Il pirata questa sera ha proprio voglia di stupire.
Intanto nel ring la Vipera ed il mastino si trovano faccia a faccia; Randy parte all'attacco, ma i suoi colpi sembrano non scalfire il roccioso rivale, che lo invita a rifarsi avanti. Orton si da lo slancio dalle corde e tenta di avventarsi sul rivale.. il quale però si ritrae furbescamente, preferendo fuori uscire dal ring. Reigns a bordo ring si accarezza la fronte, come a dire a Randall che lui la sa più lunga. Ma... occhio alle spalle! C'è il pirata! In rincorsa!! Lo prende alle spalle e lo rigetta nel ring! OH MY!!
L'inconsapevole Reigns spedito su, tra le fauci della Vipera! RKO!! Balzo fulmineo! NO!! Reigns smanacciando in avanti in modo disperato, riesce a respingere l'affondo! Randy proiettato contro le corde.. rimbalza torna dentro... il Leone all'attacco: LEAPING CLOTHESLINE! OH MY!! Lo ha asfaltato lui!
Il Big Man va immediatamente ad afferrare Randall e lo solleva... BACK SUPLEX SIDE SLAM!! Lo ha schiantato! Copertura... 1... 2... Ma... c'è il pirata! Burchill vola dalla corda, interrompendo tutto quanto.
Il pirata prova a mettere in difficoltà il Leone, con la sua velocità... corre, all'attacco.. rimbalzo.. ma.. Edge! Da fuori! Lo agguanta alle gambe da sotto la prima corda! Lo sgambetta! E lo tira giù! OH MY!! Burchill è coricato sull'apron, luogo ove Edge lo colpisce con rudi mazzate. Lo corca di botte come si suol dire. Ma... occhio a Big Roman.. il quale in rincorsa... BASEBALL SLIDE!! Colpo sotto le corde... impatto sulla schiena di Burchill che vola via dall'apron planando su quell'Edge che lo stava pestando! Carambola! I due finiscono entrambi al tappeto fuori dal ring.
Ed ora sì, che il King Lion ha l'occasione di procedere, con il ring sgombero da nemici... tuttavia.. Randy si è ripreso ed ora.. è un faccia a faccia aperto tra i due.
 
Pugno di Reigns a Orton. Pugno di Orton a Reigns. Pugno di Reigns a Orton. Pugno di Orton a Reigns. Pugno di Reigns a Orton. Pugno di Orton a Reigns. Pugno di Reigns a Orton. Pugno di Orton a Reigns. Pugno di Reigns a Orton. Pugno di Reigns a Orton. Pugno di Reigns a Orton. Il Leone pare far breccia... Irish Whip... Randy lanciato all'angolo... rincorsa del Leone che prova un blocco stile football!! RUNNING SHOULDER BLOCK!! Centro pieno!! Randy barcolla. Ma il Leone non è sazio.. di nuovo, lo sospinge all'angolo ripartendo in rincorsa... di nuovo... stavolta cambia l'attacco... CORNER CLOTHESL...NOOOOO!! Randall si sposta e la facciata di Roman è contro il tenditore! Barcolla Reigns, mentre Orton rianimato, si pone alle sue spalle... lo afferra... OMG!! OLYMPIC SLAM!! Lo ha schiantato! Occasione d'oro per il campione.. è la fine.. 1... 2... NOOO!! C'è Edge a salvare capra e cavoli!
Edge afferra Orton per una gamba e lo trascina fuori dal ring... ora lo colpisce ripetutamente, sino a stordirlo e lanciarlo contro i gradoni. Alle sue spalle però vi è il ritorno del Paul Pirata... il quale è salito sin sopra al tavolo di commento e da lì... balza con un volo altisonante... al di sopra di Edge! DIVING MOONSALUT!! Mozzafiatante!! I due sono di nuovo a terra! Situazione di empasse a bordo ring. Tutti sono al tappeto in cerca di ossigeno... sul ring invece c'è il solo Reigns, il quale si sta riprendendo.
 
Passano alcuni secondi.. ecco che vediamo le superstars lentamente rialzarsi... Edge e Orton collidono.. ma Burchill non vuole essere da meno e si azzuffa pure lui. Tuttavia.. dal ring.. ecco che piomba forte la minaccia... Roman Reigns... si è rialzato e li ha messi tutti quanti sul suo personalissimo radar. Parte il King Lion.. come un treno.. si lancia fuori dal ring passando con un prodigioso balzo al di sopra delle corde! OH MY!! OVER THE TOP ROPE SUICIDE DIVE!! OH MY!! Con un'azione mirabolante il Leone si schianta su tutti e 3! Ed è filotto! Travolti! Tutti a terra come birilli!
Che grande manovra. Il King Lion si ridesta e ruggisce allargando le braccia. Un Leone che gasatissimo, afferra il Pirata e lo scaglia contro le transenne. Burchill è a terra fuori ring, Reigns afferra il suo acerrimo rivale Orton rigettandolo nel ring, poi si appresta a raggiungerlo. Ma.. Edge arriva di gran carriera alle spalle e lo spinge contro il gradone d'acciaio. Che scatto felino della Superstar vietata ai minori. Reigns resta sulle ginocchia e così... finisce che sul ring ci va proprio il canadese... anzi, più che sul ring.. sul paletto! Edge vuole volare... ma... Orton non glielo permette! Il Legend Killer si rialza e lo raggiunge in quota! Pugni e mazzate... si prepara: Superplex!!!
Lo ha avvinghiato!! Sta per volare... ma... attenzione! Sul quadrato rientra lo scontento Roman che non ci sta a far la figura del pupazzo... egli afferra la Vipera alle gambe e... da il là ad una carambola altisonante! POWERBOMB DEL LEONE... e a rimorchio... SUPERPLEX DELL'APEX PREDATOR!! Il canadese è a terra... il campione è a terra... l'unico che ride è il Big Lion.
Il quale con grande caparbietà si porta sul corpo emaciato della Vipera, schienandolo. 1... 2... NO!! Il conteggio dell'arbitro si ferma a due.. peccato. Ma.. nulla è perduto... il Leone si scaglia ora sul canadese.. lo copre! 1... 2... è fatta! NO!! Nemmeno questa volta! Anche Edge alza il braccio.
Si dispera il Leone... il quale sdegnato si ridesta, prendendo il canadese a calcioni.. ma.. occhio alle sue spalle.. Randy is here! Lo afferra: INVERTED FACELOCK BACKBREAKER!! Lo mette sulle ginocchia! E... incredibile... Edge in collaborazione con Randall! Clamoroso! Nevica!! Il canadese si è rialzato e, assieme al campione, afferra per un braccio il Big Lion lanciandolo alle corde... doppio Irish Whip! Il mastino impatta alle corde ed a centro ring poi viene intercettato! DOPPIO FLAPJACK!! Il Big Man impatta al tappeto, rotolando dolorante via dal ring.
Ed ora... è di nuovo resa dei conti tra i vecchi arci-nemici! L'alleanza è già finita...
Big Boot di Edge sul campione, il quale dopo averlo stordito tenta di farlo pure abdicare. FACEPLANT!! Lo inchioda a terra... conteggio dell'arbitro.. ma è solodue. Il canadese stizzito colpisce Orton con dei pugni al tappeto... poi lo rialza provando a sollevarlo! OH MY! Lo ha immolato... posizione di ELECTRIC CHAIR, quando sul paletto... spunta il figuro massiccio di Reigns... il quale... con un balzo assiderale vola... OH MY!! DIVING CLOTHESLINE ad innescare la carambola! Il campione viene annichilito dai due in una sorta di DEATH DEVICE! OH MY!! Orton è al tappeto.. tuttavia ora.. partono i litigi tra il canadese ed il mastino su chi debba essere il fautore del pin fall. Spallate e spintoni tra i due... volano parole grosse tra i due atleti.. ma.. occhio BABBALEI!! A non fare la figura del cane di Mustafà, perché... alle loro spalle compare lo scaltro Burchill, il quale prova a pescare il jolly gattonando sulla carcassa di Randall! Lo copre! 1... 2... sentendo i tonfi della mano dell'arbitro, i due si allarmano e si girano... ed all'unisono, si scagliano su Paul per abbatterlo! Doppia gomitata cadente di entrambi.. ed il mal capitato Capitan Pirata resta lì disteso.
Edge e Reigns riprendono la loro discussione e stavolta si passa alle mani. Confronto diretto tra i due, mentre il Pirata gattona al tenditore per rifiatare e rialzarsi. 
Reigns ed Edge collidono al centro del ring, scambiandosi pugni e pestoni. Nel mentre gli altri due rivali hanno tempo per rifiatare.
Roman ha la meglio nello scambio e... VERTICAL SUPLEX!! Edge è momentaneamente messo a terra... Reigns ha l'occasione per tornare su Orton, ma questo ormai si è ripigliato... e così anche il Capitan Pirata... e fu così che quando il King Lion si girò... trovò un'amara sorpresa ad attenderlo! DOPPIO STANDING DROPKICK di Orton e Burchill su Roman, che ricade all'indietro e sullo slancio finisce fuori ring.
I due portato a segno l'attacco si guardano con un sorriso, ma... occhio a non abbassare mai la guardia, perché... sullo slancio: Doppia Clothesline di Edge su entrambi non appena questi si voltano. Orton a terra, Burchill anche... Edge va proprio su quest'ultimo, suo acerrimo nemico del momento. Lo prende per un braccio e lo tira a sé... Belly To Belly Suplex! Lo sbatte al tappeto provando poi a schienarlo... 1... 2... NO!! Orton c'è!
La rated R Superstar a questo punto si ridesta per farla pagare alla Vipera, la quale però è già calda e si scaglia su di lui con un balzo: LOU THEZS PRESS!! E poi.. pugnazzi a terra! Edge subisce... i due si rialzano, ma ancora.. azione veloce del campione: SNAP POWERSLAM!! Lo schiaccia sul mat... ed ora... la passeggiata martoriata: CIRCLE STOMP!! Colpisce a macchia di leopardo l'Apex Predator, un rivale poi finito con la mazzata finale: JUMPING KNEE DROP!
Tentativo di schienamento...1...2.. No!!! Niente! Solo due.
Orton si rialza... ma... occhio alle sue spalle... il ritorno del pirata, che lo colpisce con un GUT KICK e poi lo prende per un braccio... alle corde... sale in quota il Capitan Corsaro... passeggiata sulla passerella: WALKING THE PLANT!! Old School Top Rope Walk into One Arm DDT!! Il bucaniere a referto! Prova un pin sul campione... 1.. 2... ma NOOO!!! Niente anche stavolta. 
 
C'è Roman ad intervenire!! Un Roman che afferra il pirata tirandolo via dal ring... ed una volta che ce l'ha con sé al bordo dello stesso... lo affossa! Clothesline di Reigns su Burchill!!
Il Big Man torna sul mat... mette nel radar l'accasciata Vipera... tuttavia... su di lui al contrario giunge Edge! Il quale si avventa su di lui con una serie di affondi.. ma il mastino non ci sta.. reagisce! Lancio di braccio, IRISH WHIP! Lo attende al varco.. ma.. Edge ribalta tutto con destrezza! EDGE'O'MATIC!! Lo inchioda al tappeto! Copertura rapida... 1... 2... NOOO!! Reagisce il Leone che non si lascia gabbare.
 
Di nuovo in piedi. Il canadese a confronto col Leone... serie di calcioni... ma Reigns è duro da scalfire e così... reagisce! Dapprima una bracciata violenta... poi un BIG BOOT poderoso! Edge barcolla sino in prossimità dell'angolo... Reigns lo va a prendere per la testa adagiandolo al tenditore: TURNBUCKLE THRUST!! Colpo deciso! Edge in difficoltà... Roman lo prende per un braccio e lo trascina... SIDE WALK SLAM!! Lo schianta! Copertura! 1... 2... NOOO!! Orton ci mette una pezza, ancora lui, con un calcione.
Randall interrompe lo schienamento, andando poi ad avvinghiare il nemico... CHIN LOCK!! Lo vuole far cedere.. lo vuole portare allo strenuo! Tuttavia il roccioso Roman non pare lasciarsi scalfire da tale affondo e così... Randy dopo qualche decina di secondi, cambia strategia... provando un sollevamento: GUTWRENCH ELEVATED NECKBREAKER! Messo a terra... 1... 2... NO!! Solo due!
Kick Out di Roman che reagisce bene.
Orton è carico e si apposta... accompagnando la lenta risalita di Reigns, il quale va in cerca di un appiglio alle corde... OH MY! L'intenzione è chiara... vuole andare per la sua SILVER SPOON DDT!! E così è!! Incastra il rivale tra le corde preparandosi a connettere.. ma.. alle sue spalle... occhio al ritorno di Edge, il quale lo afferra e.. lo trascina a terra con una sorta di MAT SLAM con caduta in SIT OUT!! OH MY LORD!! Azione e reazione! Si innesca una catena! Edge sbatte Orton a terra ed a sua volta Orton trascina con sé a terra Reigns completando la sua DDT!
Capocciata del Leone al tappeto, per un Edge beffardo che ora si prepara alla chiusura... tuttavia... a rompergli le uova nel paniere... c'è il Capitan Pirata! Il quale dalle corde... plana sul chino e sogghignante Edge, del tutto inconsapevole! DIVING LEG DROP BULLDOG dalla terza corda del Pirata!!!! Edge viene piantato al tappeto! Copertura! E' la fine! Clamoroso! Ha vinto il pirata! 1...2... Ed invece no!! Edge Kicks Out!! Il corsaro non demorde ed allora va su Reigns! 1... 2... NOOOO!! Nemmeno lui si arrende! Ed allora... vai col campione! Copertura su Randall! 1... 2... NOOOO! Interviene Edge, ridestato e col dente avvelenato, ad interrompere il conteggio.
 
Si ridesta il pirata... che subito si scaglia al faccia a faccia con il canadese! E' un momento tanto desiderato questo e la battaglia imperversa... Burchill a rapporto! Edge lo cattura dalle spalle, ma... MAGIA DEL CORSARO: PELE' KICK!! Calcio in rovesciata che sorprende il canadese... di seguito: SPINNING KICK... ed a rimorchio RUNNING BACK ELBOW di slancio dalle corde, su un rintronato canadese! Il pirata pare clamorosamente passato a condurre... Edge barcolla... Paul lo prende per un braccio, bloccandolo... OH MY!! IT'S MAGIC AGAIN: CANNON SHOT! Il colpo di cannone! FLIP BOTTOM del pirata che stende Edge al tappeto come una pelle di daino. Ed ora... prova la copertura... 1... 2... NOO!! C'è Big Roman che non glielo concede! Disdetta! C'era così vicino! Ma il mastino non è qua per regalare briciole ai cardellini.
Pestoni del Big Man sul corsaro... il quale in ginocchio, prova a sfuggire gattonando. Il King Lion lo raggiunge e lo invita a risalire... poi, lo afferra bloccandolo, con intento di immolarlo,,, ma... il pirata riesce a sfuggire alle sue grinfie... un colpo da maestro: FLOAT OVER DDT!! Gli si avvinghia, gira, rotola, e poi lo mette giù! Che testata!
Ed ora... il Capitan Pirata, con aria fiera, decide che è il momento della sentenza inappellabile... è il momento del volo assiderale! 450° SPLASH!! Ci siamo!!
Paul va in quota, intrattenendosi poi con i fans, mostrandosi in pose fiere da vero capitano. Tuttavia, questo dissipare secondi è più utile al nemico che a lui stesso... e difatti... Roman Reigns si ridesta... corre al tenditore e... smanacciando fa perdere lui l'equilibrio! Paul Burchill cade a gambe aperte sul turnbuckle! OHI OHI OHI!! OHI! OHI! OHI!! Gioielli di famiglia, pregate per noi!
Reigns se la ride con intento di infierire, ma... per fortuna del pirata... alle spalle del titanico Roman, compare di nuovo la figura della vipera, il quale, con veemenza lo spinge, facendolo trapassare attraverso le corde e capitombolare fuori dal ring.
Risate ilari da parte del pubblico, mentre Orton prova lui a scalare il tenditore, per raggiungere il pirata.
Si porta in piedi sulla seconda corda l'Apex Predator, iniziando a mazzular per benino il suo oppositore... 10 PUNCHES!! 1... 2... 3... 4... 5... 6... ma... al settimo cazzottone... il Pirata trova la forza di reagire, mette da parte il dolore e... PARA IL COLPO!! Poi... uno spintone deciso! E Randall vola giù dal paletto, impattando con una tremenda culata sul mat!
Ed ora... il prode Pirata ha l'occasione d'oro per volare, ma... che fa?!? OMG!! Cambia bersaglio! Ha ancora un conto aperto con un altro rivale... vuole stupire tutti con una delle sue azioni mirabolanti! PAUL BURCHILL SI LANCIA IN VOLO FUORI DAL RING!! Da in cima al paletto, plana su Roman Reigns a bordo ring... il quale però... lo ha visto partire e... incredibilmente riesce a stopparlo al volo! OMG!! OMG!! OMG!! Cosa ha fatto Roman! Lo avvinghia trattenendoselo sulle spalle e poi.. in men che non si dica... SAMOAN DROP!! OMG!! Lo ha purgato! Contro il solaio!! E Burchill appare esanime! Accidenti! Che disdetta per il Capitan Pirata!
 
Gaudente per l'azione portata a referto, Roman Reigns risale sul ring, trovandosi face to face di nuovo con la Vipera.
Altro scambio tra i due... ed ha di nuovo la meglio il Leone, il quale... forza il passo... spinge Randall alle corde dalla parte opposta e parte all'attacco! OMG! SPEAARRR! Colpo deciso! Ma... Randy è una lince... anzi.. un canguro! Salto in alto! LEAP FROG! Il titano samoano passa sotto! Rebound dalla parte opposta! Torna dentro! Randy lo aspetta al varco! RKO! NO!! Roman anche stavolta la vanifica spingendo via il rivale! Ormai conosce le contro mosse per evitare la manovra... Orton respinto verso il lato opposto del ring ove... OMG!! Incoccia Edge che lo aspettava! SPEEEEEEEAAAAAAAAARRRR!! E stavolta il campione viene abbattuto! E' il canadese che gli fa lo scherzetto!
Orton a terra! Edge prova a schienarlo! E' la fine! 1... 2... NOOOOO!!! Ovviamente non si concretizza l'azione.. e questo perché Roman Reigns non lo permette! Il Big Man interviene! E così riparte lo scontro tra i due... mentre chi ne guadagna è di certo la Vipera, che rotola fuori dal ring, per riprendersi e rifiatare.
Si riaccende la lotta tra i due... Edge prova a forzare la mano... GUT KICK e subitamente... IMPLANT DDT... NOOOO!! L'Edgecution viene parata... Roman passa alle spalle, prende Edge per la testa ed in tuffo: CHECKMATE!! Il Bulldog patentato del Leone.
Anche Edge scivola fuori dal ring, dolorante... Roman resta tutto solo nel ring... ma così facendo nulla può fare, perché non ha un avversario da schienare.
A questo punto il Leone si fa forza, decidendo di andare lui in prima persona a riprendere i nemici. Un passo fuori dal ring, sull'apron e poi, discende dai gradoni... tuttavia... una volta trovatosi lì, in piedi sui gradoni, il King Lion nota Edge rialzarsi dolorante... in piena traiettoria di tiro! OH MY!! Occasione d'oro sembra dirsi il grand'uomo... e così... prende slancio, arma il suo arto con la sua classica taunt che pare caricare il suo braccio come fosse un fucile... per poi lanciarsi nel vuoto!! VOLA SU EDGE!! SUPERMAN PUNCH TITANICO!!! Ma... Edge lo vede volare e si abbassa! OMG!! OMG!! Roman Reigns va lungo e finisce così... per impattare con la faccia e la parte superiore del busto contro... il tavolo dei commentatori! OH MY!! Impatto tonante! Reigns stordito, resta comunque in piedi e si rivolta... ma... OMG! RKO!! La Vipera, ristabilita, gli balza al collo e lo azzanna! Roman Reigns è al tappeto! Da non credere!!
Boato di incredulità della folla, mentre Randall si ridesta soddisfatto, fissando il nemico appena abbattuto.
Tuttavia... occhio alle spalle, perché... Edge non perde tempo e con grande scaltrezza... lo va a prendere... trattenendolo, lo accompagna di qualche passo e poi... SBANG!! Facciata sui gradoni!! Di nuovo!! Doppia facciata sui gradoni, per poi ributtarlo nel ring.
Orton è in difficoltà... sulle ginocchia... Mentre Edge lo raggiunge e si prepara... ardito come sempre per il suo personalissimo Raid... lo vuole nuovamente purgare... lo vuole stendere con la SPEAR!! Lo vuole stendere di nuovo con la Spear... e stavolta sarà letale. Si prepara Edge... con gesti accurati della mano... richiama il nemico a rialzarsi... e quando questi è su... parte all'attacco! Rincorsa di Edge su Randall che si volta... ma... OMG!! PALM STRIKE!! Il colpo del Monaco Tibetano!!
Orton prevede l'offensiva di Edge e sfoderando il suo colpo a mano aperta in avanti, intercetta la corsa di Edge respingendolo all'indietro! Edge tramortito si rialza... Orton però ha già preso slancio e... TIGER BOOT!! La zampata della tigre! OH MY!!
Edge è a terra! Orton si corica su di lui! Titoli di coda? 1... 2... NOOOOOO!!! NOOOO!!! NOOOOO! Edge sopravvive! Che grinta da parte del canadese, che si salva!
Randy batte i pugni a terra... ma... sente di avere la contesa tra le mani... non deve farsela sfuggire...
Orton chiama il pubblico e si apposta, come da suo classico, animandosi e dimenandosi sul mat come un biscione... la sua preparazione è evidente... sta per colpire l'RKO... Edge lo anticipa! EYE POKE! NO!! Gesto villano!! Orton si copre il volto con la mano abbassando la guardia... Edge lo prende e... EDGECUTION!!! Lo purga con la Implant DDT!! Che stavolta sì va a referto!!
E' la fine! Siamo vicinissimi ad avere un nuovo campione... Edge va per lo schienamento decisivo... è fatta!! Uno... Due... l'arbitro sta per battere il tr....ma...noooooo!!!!! CLAMOROSO!! Ricompare in scena il Pirata, che lanciandosi alla disperata dalle corde, spezza il sogno del canadese, rimettendo il match in carreggiata!!! DISDETTA!!! Gli occhi di Edge sono tutto un programma! Sguardo letteralmente omicida del ragazzo canadese, che di certo non ha gradito per nulla questa ennesima intromissione che gli ha negato una gioia oramai acquisita. Ma.. d'altronde queste sono le regole del match ed ogni protagonista può, anzi deve, fare il suo gioco.
La Rated R Superstar è su tutte le furie... e con ira funesta si rialza raggiungendo il pirata, che stremato si sta rialzando... un pirata che a quanto pare non ne ha quasi più, ma che ha dato tutto con quel gesto, con quel volo disperato, pur di togliere la gioia, la soddisfazione della vittoria, all'indigesto nemico.
Edge afferra il pirata e rialzandolo lo colpisce violentemente... come a dir lui... "come hai osato?!"
Burchill abbozza una reazione con le ultime energie in corpo e ne nasce un nuovo scambio che infiamma i tifosi... Edge...Burchill...Edge...Burchill...Edge...Burchill...Edge... Edge e ancora Edge! Il pirata non ne ha più ed il canadese rompe definitivamente le sue difese facendo breccia... La Rated R Superstar lo sospinge contro le corde... il corsaro torna indietro con vigore sullo slancio, ma... il tutto finisce per spedirlo in pieno tra le fauci del nemico: SPEEEARRRR!!! OH MY!! Il capitan corsaro viene affossato definitivamente! Il pubblico resta attonito, mentre mestamente il prode Paul rotola fuori dal ring del tutto distrutto.
Edge si rialza e si volta per tornare al capezzale di Orton. Lo vede ancora a terra, disteso sul mat, dunque è il momento di ripartire da dove aveva lasciato.
Il canadese si avventa su di lui come un avvoltoio....ma... OMG!! Questa volta lo scherzetto glielo combina la Vipera perché... ZAC... RKO OUTTA NOWHERE!! Incredibile! Colpo gobbo del campione, che stava fingendo di essere ancora dolorante al tappeto, per costringere il rivale ad avvicinarsi.. ed una volta in zona rossa... ecco esplodere il colpo mortale in tutta la sua devastazione!
Il morso della Vipera sorprende il canadese, schiantandolo al suolo! E così, è l'apex predator a mettere a segno il pin che può essere decisivo..1... Non si muove una foglia sul ring... Burchill è KO... 2... Roman Reigns da bordo ring, accenna ora una risalita faticosa, ma... 3!!! E' troppo tardi ormai! Esplode la gioia dei tifosi! Randy Orton mette fine all'incontro conservando la cintura con tanta fatica. Si dispera Roman con le braccia poggiate sul mat... accidenti.. bastava un secondo in più ed avrebbe fatto in tempo ad arrivare.. ed invece anche questa volta resta con in mano un pugno di mosche.
Di certo una sconfitta che rammarica al quanto il King Lion, visto che è arrivata causa l'intromissione nel match di altri contendenti che si sono messi sul suo cammino, nella disputa tra lui ed il campione. E sono stati proprio costoro i fattori decisivi.
Randall in una sola volta mantiene la cintura e spegne definitivamente le voci che lo volevano inferiore nel confronto con l'eterno nemico Edge, essendosi affermato proprio con uno schienamento ottenuto sul canadese.
Si gode questa vittoria, il confermato campione, il quale si porta al paletto e solleva la cintura al cielo sotto le urla festanti dei tifosi presenti.
 
__________________________________________________
 

La regia passa ora nella zona interviste, dove la bella Maria Kanellis ci da il benvenuto, accogliendo i suoi ospiti.

 
MK: ”Signore e signori, vi prego di dare il benvenuto ai miei ospiti di stasera .... THE MIZ AND MARYSE!!”
 
I promessi sposi, il duo che si è formato nella scorsa puntata di WR Rising Star, compare alla sinistra dell’intervisatrice, mostrando sorrisoni e salutando i pubblico:
 
MA: ”Bonsoir Marie ...”
 
TM: ”Carissima, che piacere!”
 
A questo punto è ancora la bella Maria a prendere parola, rivolgendosi al Money-Maker.
 
MK: ”Miz, possiamo dire che per te “TONIGHT IS THE NIGHT”, giusto?! ...”
 
Il nativo di Parma sorride, ha capito benissimo a cosa allude l’intervistatrice ed è pronto a spiegarlo al pubblico a casa:
 
TM: ”Giustissimo Maria ... Anzi, ti dirò di più, “TONIGHT IS HISTORY” !!! Ebbene si, una serata storica per la most must-seen Superstar di Wrestling Revolution, in quanto proprio qui, a WR Lord of the Ring, io trionferò nel quarto torneo della storia, laureandomi signore del Ring ... Ma anche WR World Heavyweight Champion per la terza volta!! ALL-IN !!! ....... Solo questo, basterebbe di gran lunga a superare la carriera del 90% delle Superstars che ha mai messo piede in questa federazione, ma c’è di più ... La cosa più importante non è un titolo nobiliare o un alloro mondiale, bensì questa creatura di fianco a me, Maryse, che stasera prenderò in sposa! The Awesome One e The Awesome Lady convoleranno a nozze stasera, così io potrò godermi l’amore della mia vita per sempre, mentre voi ... Beh ... Potrete farlo solo su Summum e Playboy ...... YOU’RE JEALOUS, AREN’T YOU?! ”
 
”BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!”
 
Le continue punzecchiature di The Miz non fanno altro che imbestialire il WR Universe, che si fa sentire con un boato di disapprovazione, mentre Maryse cerca di ricomporre la situazione, facendo una seconda domanda.
 
MK: ”Parlando del torneo .... Naturalmente sul tuo cammino hai già superato Randy Orton e Daniel Bryan, anche se in modo un po’ fortunoso, ma in semifinale avrai il tuo bel da fare, considerando l’ostacolo Sami Zayn! Voglio dire, egli ha battuto, a sorpresa, prima Chris Jericho e poi Rey Mysterio ... Miz, non credi di sottovalutare un po’ i tuoi impegni?! Voglio dire ciò che ha fatto Sami è ...”
 
Il magnifico alza la mano, la scuote al cielo, interrompendo Maria che continua a parlare per ancora qualche secondo
 
TM: ”SSSSHHT!! SSSSHHT!! ... Ehi, WHEN MY HAND GOES UP, YOUR MOUTH GOES SHUT, OK?! Qui non si tratta di sottovalutare o no l’avversario, qui si tratta del Magnifico in persona! Nessuno può fermarmi, nemmeno due former World Champ come Randy Orton e Daniel Bryan ... E di certo non potrà farcela Sami Zayn! ... Quel rossiccio è bravino sul ring, ma io sono eccelso! Egli non potrebbe reggere un confronto con me in nessuna occasione!! Quella barbaccia, quei capelli, quella faccia da ebete ... Tutto ciò che compone Sami Zayn è così maledettamente mediocre, mentre io sono una star! ..... C’è un motivo per cui io e la mia signora abbiamo uno spogliatoio privato ad ogni show, mentre lui è costretto a dividersene uno con gli altri wrestler .... e quel motivo è semplice, lui è soltanto un personaggio ... GENERICO!”
 
Chi ha orecchie per intendere, intenda amici miei! Il magnifico fa un grosso ciaone con la mano, a Maria, prima di lasciare la postazione assieme alla sua bella Maryse, che sorride fiera del proprio uomo, restando avvinghiata al suo bicipite. The Miz che non cambia mai la sua attitudine e la sua malalingua, rimanendo sicuro al 100% che questa sera, per lui, andrà come programmata!
 
__________________________________________________
 
 
PUM PUM PUM!! I 3 colpi di fucile anticipano la Theme Song dell’orgoglio messicano, HUNICO! Il rivoluzionario si presenta sullo Stage più concentrato e carico che mai, stasera può essere la sua sera ... Dopo aver eliminato Batista e John Cena, il Gringo ha un ultimo ostacolo prima di raggiungere la finale del quarto Lord of the Ring Tournament della storia, dove il vincitore diventerà anche World Champ, visto l’infortunio grave subito dal povero Shelton Benjamin. Giunto sul ring, Hunico risponde ai fischi del WR Universe, urlando di pretendere il “Respecto” che merita ... Pochi effetti speciali, ma tanta sostanza, questa di fatto l’entrata del Messicano, che ora attende il suo avversario ...
 
 
”MIIIIIIIIIIIIISSSSSSSSSTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRR”
 
Ed eccolo signore e signori, l’altro semifinalista ... Mr. Climb To Glory, MR. ANDERSON! Il biondino compare sullo stage, accolto dai tanti applausi del WR Universe, ormai saldamente dalla sua parte … La valigetta ben stretta nella mano destra, la sua maglietta con la stampa “Don’t tread on Mr. Anderson” e solita sorrisetto da figlio di buona donna. L’Head Asshole raggiunge il ring, lascia calare il microfono tra le sue mani e si presenta da solo, auto-proclamandosi “the next Lord of the Ring”! Siamo pronti allo scontro tanto atteso ... Due Superstars che negli ultimi mesi hanno avuto parecchie diatribe, ora incrociano i propri destini in questo torneo, un incontro imperdibile!!
 
 
LOTR Tournament Semi-finals Match: Hunico vs Mr. Anderson
 
Si parte! Nessuna stretta di mano, nessun trash-talking iniziale, Hunico e Mr.Anderson convergono verso il centro del ring per il primo CLINCH! L’Head Asshole trascina alle corde il Gringo, con l’arbitro che si avvicina prontamente e li divide, in virtù del Rope Break ... Mentre l’arbitro stacca il biondino dal messicano però, è proprio il rivoluzionario a rifilare uno schiaffo al rivale, che va su tutte le furie! Il direttore di gara lo tiene a bada, minacciando una squalifica piuttosto precoce ... L’orgoglio messicano sembra essere riuscito nel suo intento, quello di destabilizzare il nativo di Minneapolis ... I due si rialzano, tornano a convergere con un’altra prova di forza, vinta da Hunico! El Gringo passa velocemente alla testa dell’avversario, bloccandolo in un HEADLOCK,  ma l’Head Asshole si libera con un paio di gomitate e passa alle spalle dell’avversario, rifilandogli uno scappellotto! ... Rende subito il favore il biondino, con il rivoluzionario che perde la calma a sua volta! ... Si va per un terzo clinch ... NO! Hunico anticipa Mr.Anderson, KNEE STRIKE all’addome, poi ELBOW SMASH sul cranio! Finisce in ginocchio il biondino, che viene rialzato dal rivale, agile poi a bloccarlo alle spalle: BACK SUPLEX! Mr. Climb To Glory sente il colpo alla schiena, ma non ha tempo di rifiatare, venendo subito risollevato da Hunico e lanciato alle corde con un Irish Whip ... Rimbalzo e HIP TOSS! Il ragazzo Kennedy si rialza prontamente aiutandosi con le corde ...  Hunico gli si fa incontro, Mr. Anderson però è agile a connettere una culla rapida: UNO ... DUE ... NO! Spauracchio per il Gringo, che si rialza esattamente come l’avversario ...  STANDING DROPKICK!! .... Buon anticipo del ex-membro degli Expendables, con Mr. Climb to Glory che viene spinto qualche metro più in la .... Hunico rialza il rivale dalla testa, reagisce Mr.Anderson! GUT PUNCH ... Ed a seguire: RUSSIAN LEGSWEEP! Buona transizione del nativo di Minneapolis, che dopo la schiacciata tenta lo schienamento: UNO ... D-NO!! Kick-Out quasi immediato del messicano ... Entrambi sono in piedi ora, pronti a scontrarsi nuovamente ...
 
Hunico si rilancia con un braccio teso su Mr.Anderson, che però si abbassa e passa al contrattacco, SAVATE KICK! Il messicano si piega in due per il colpo subito all’addome, il Mr.Climb to Glory raddrizza l’avversario e va per l’ENZIGURI KI... NO!! Anche il Gringo è bravo ad abbassarsi in tempo ... Il colpo del biondino va a vuoto, con il latino che ora è alle spalle del rivale:  GERMAN SUPLEX + PIN ! UNO ... DU-NOO!! Si libera facilmente dallo schienamento l’Head Asshole che rimane però al tappeto dolorante, il rivoluzionario si rialza, andando ad alzare la gamba sinistra del rivale: ELBOW SMASH in caduta sul ginocchio rivale! OUCH! Si rialza il rivoluzionario, effettuandone un altro! Hunico va poi a rialzare il nativo di Minneapolis, piegando la gamba sinistra del rivale e sollevandolo, facendolo poi ricadere con lo stinco sulla propria coscia: SHIN BREAKER! + OVERHEAD BELLY-TO-BACK SUPLEX !!! OOOOOH MYYYY!! Una manovra che abbiamo già gustato nel recente passato, che potrebbe regalare ad Hunico un pass per la finale, SCHIENAMENTO! UNO ... DUE ... NO!! ... Rifiata l’orgoglio messicano, mentre il ragazzo Kennedy si rialza zoppicante, dopo i diversi colpi subiti agli arti inferiori. I due si scontrano nuovamente a centro ring: BACK HAND CHOP del Gringo, ma reagisce Mr. Climb To Glory! QUICK DDT OUTTA NOWHERE! .... Mr. Anderson ha tempo per riprendere fiato, andando a risollevare il rivale per un VERTICAL SUPLEX! Il rivoluzionario però si libera, scivolando dietro l’avversario ... Il nativo di Minneapolis si rigira, ma il messicano lo anticipa con una  SWINGING NECKBREAKER!! Il ragazzo Kennedy rotola fuori ring, dal lato della rampa d’accesso, passano diversi istanti ed eccolo rialzarsi, MA OCCHIO AD HUNICO! L’ex-Expendables gli plana addosso: PESCADO!! CONNESSA! Poesia in movimento per il latino, che abbatte con un gran balzo il suo rivale, venendo persino applaudito dal WR Universe, che apprezza il grande scontro che i due stanno mettendo in piedi questa sera!
 
Il Gringo si rialza e fa rotolare al centro del ring l’Head Asshole, fermandosi sull’apron ... L’intenzione è quella di eseguire la SLINGSHOT SENTON, ma Mr.Anderson torna su di lui, con un placcaggio all’addome mentre Hunico è sull’Apron ... Mr. Climb To Glory afferra il rivale e lo fa passare in mezzo alle corde, tenendolo con i piedi agganciato alla seconda corda: ROPE-HUNG NECKBREAKER! Fantastica manovra, che può portare al pin vincente: UNO ... DUE .. NO!! Non basta, assolutamente! C’è ancora vita dentro Hunico ... Mr. Anderson va a rialzare il suo rivale, mettendoselo poi in spalletta! GREEN BAY ROLL POSITION ... Ma Hunico sguscia alle spalle dell’avversario: ENZU LARIAT!! Quasi decapitato il Mr. Climb to Glory, che ora viene chiuso nella temibile QUEBRADORA!! A SEGNO! L’Inverted Boston Crab sta spezzando in due la schiena del povero biondino, che si contorce dal dolore in questo lucchetto ... Il nativo di Minneapolis cerca di arrivare alle corde, ma Hunico lo controlla a centro ring ... ATTENZIONE!! L’Head Asshole si contorce su di se, riuscendo in capriola a sballottare in avanti l’avversario facendogli perdere la presa! ... Hunico si rigira, Mr. Anderson è anch’egli in piedi e anticipa l’avversario: STO!! Trova un’ottima manovra il ragazzo Kennedy, che prova ancora il pin: UNO ... DUE ... NO!!  ... Il nativo di Minneapolis va a rialzare il messicano, che tentenna ... Crea separazione Mr. Climb to Glory che poi torna sull’avversario: RUNNING KNEE LI.. NO! Il Gringo toglie la testa dalla traiettoria del rivale, che va a vuoto! Il rivoluzionario è in una buona posizione e parte con un FOOTBALL TACKLE ON THE KNEE! Urla di dolore intensissime del ragazzo Kennedy, che ha preso già tanti colpi agli arti inferiori .... Strategia ottimale di Hunico, che ha la vittoria in tasca ormai ... Egli incrocia le gambe con quelle rivali e connette l’HUNICO SPECIAL!! INCREDIBILE!!! Mr. Anderson si contorce dal dolore, subendo il lucchetto soprattutto alla gamba sinistra dove l’avversario ha lavorato in precedenza ... L’Head Asshole batte i pugni sul mat, ormai è bloccato, le corde sono lontanissime e Hunico applica forza ... DEVE CEDERE!! .... ED INVECE NO!! Con le unghie e con i denti, il biondino riesce a rigirarsi, finendo prono sul mat, ribaltando la sottomissione, costringendo il Gringo a lasciare la presa!!! 
 
Passa un minuto di assestamento prima che i due siano di nuovo abili ed arruolabili per ripartire ... Il messicano si fa subito sotto, portando con irruenza il rivale all’angolo: CORNER SHOULDER BLOCKS! A RIPETIZIONE! L’arbitro sposta con fermezza Hunico verso il centro del ring, che però si rilancia subito sul rivale e lo va a sollevare, facendo qualche passo indietro e lanciandolo poi sul mat: SIT-OUT GOURDBUSTER! L’Head Assole scivola sull’apron, andandosi lentamente a rialzare tramite le corde .. Il rivoluzionario gli ritorna addosso, ancorandosi con una mano all’angolo ed eseguendo un ENZUIGIRI KICK!! A SEGNO! ... Mr. Climb To Glory cade fuori ring dopo il calcio a mezz’aria, con l’ex-Expendables che a sua volta rotola fuori ring. Il messicano rialza il nativo di Minneapolis e SBAM! Testata sulle barricate! Ed un’altra ancora! Il biondina barcolla ed ora viene lanciato di spalla contro le gradinate! BOOOM!! Gli Steel Steps si spostano lievemente a causa dell’impatto con il corpo del ragazzo Kennedy, che ora viene rilanciato sul ring da Hunico! Grandissimo break di dominio da parte del messicano, che ora è pronto allo schienamento: UNO ... DUE ... NO! Tentativo fallito dal Gringo, che si rialza ed attende l’avversario ... Mr. Anderson si rimette in piedi, continuando però a barcollare, Hunico capisce che questo è il momento opportuno per connettere la sua manovra migliore ... La testa dell’Head Asshole viene messa tra le gambe di Hunico, che gli blocca le braccia e va con la GRINGO DRIV... NO! NO! Il biondino ribalta in un BACK BODY DROP! Il messicano si rialza velocemente, provando una RUNNING CLOTHESLINE! ... Ma il nativo di Minneapolis si abbassa, rimbalza alle corde e torna sul rivale con un  ROLLING KICK! CENTRO PIENO! Il WR Universe sostiene la reazione di Mr. Climb To Glory, che ora si scontra ancora con il rivoluzionario ... BACK HAND CHOP! Urla di dolore del messicano. Che va a incassarne un altro ancor: BACK HAND CHOP! ... Il gringo barcolla all’indietro, prima di tentare la reazione con un calcione, venendo però bloccato dall’Head Asshole ... Il biondino spinge via la gamba del rivale, che però compie un magnifico 360° e torna all’attacco con un ROUNDHOUSE KICK! SBAM!! OOOOH MYYYYY!! ... L’orgoglio messicano connette un super-calcione dal nulla, che fa barcollare il nativo di Minneapolis ... Si crea separazione tra i due, la va a colmare Hunico con una delle sue magie: TILT-A-WHIRL .... MIC CHECK! MIC CHECK! MIC CHECK DI MR.ANDERSON! OOOOOOOOOHH MYYYYYYYYYYYYY!!! .... Il ragazzo Kennedy reversa a suo favore il Tilt-A-Whirl rivale, portando in posizione per la sua Leg Hook Reverse STO: MIC CHECK A SEGNO! Il biondino crolla esanime, appoggiando solo un braccio sulla carcassa del latino, SCHIENAMENTO! UNO ... DUE ... E TRE ! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! INCREDIBILE! Il Gringo trova la forza per un kick-out, disdetta per l’Head Asshole, che però non ha certo coperto al meglio il corpo nemico, sia per stanchezza che per eccessiva sicurezza della vittoria, ed invece! Mr. Climb To Glory ha le mani nei capelli, dovrà inventarsi qualcos’altro per vincere, intanto il rivoluzionario scivola fuori ring .....
 
Passano diversi istanti, il rivoluzionario si sta rimettendo in piedi a fatica, con l’Head Asshole che ora scende dal quadrato con molta calma e stanchezza, andando a risollevare Hunico che viene lanciato contro le barricate, prenendo un colpo alla schiena non indifferente, che va ad accumularsi ad una serie di durissimi colpi ... L’arbitro inizia il Double Count-Out ... UNO! ...... DUE! ..... Mr. Anderson attende che l’avversario sia in piedi per andarlo a bloccare: SIDE SLAM BACKBREAKER ... Ma l’impatto alla schiena non avviene contro la gamba del biondino, bensì sul lato della barricata! OOOOOH MYYYYYYYYYY!!! Si contorce dal dolore l’orgoglio messicano, mentre il WR Universe applaude il nativo di Minneapolis, intento a rotolare nuovamente sul ring, cercando di convincere il Referee ad accellerare il Count-Out avversario! Eh si, perchè se il Gringo qua venisse contato fuori, l’Head Asshole sarebbe in finale! ..... TRE! ….. QUATTRO! ….. CINQUE! ..... Hunico non da ancora cenni di reazione ... SEI! ..... Prima piccola reazione, ma una rimonta sembra impossibile ... SETTE! ..... Hunico tenta di strisciare verso il ring, senza risultati, ricadendo al tappeto ... OTTO! ..... Reazione fulminea del Gringo, che ci prova in tutti i modi ... NOVE! ..... Attenzione, Hunico si rialza e barcolla rapidamente sul ring, ma forse non farà in tempo ... DIEC-NOOOOOOOOO!!! HUNICO E’ DENTRO! HUNICO SI E’ SALVATO! Il Count Out non arriva a compimento per una frazione di secondo, con Mr. Anderson che sembra esasperato ....... Lo sfidante striscia all’angolo, rialzandosi a fatica, mentre il campione si aggiusta la ginocchiera destra, spoilerando le sue intenzioni. Hunico è di nuovo in piedi all’angolo, Mr. Climb To Glory gli si lancia incontro: CORNER KNEE LIF..... NO!!! Il Gringo blocca con le mani la ginocchiata al volto e riesce a sollevare l’avversario: POWERBOMB!! WOOOOOOOOOOW! Magia incredibile del Gringo, che ora scivola sull’apron ... Rifiata il rivoluzionario, che poi si lancia in capriola dentro il ring, sul suo avversario: SLINGSHOT SENTON!! .... Seguita poi da uno SPRINGBOARD MOONSAULT! ... QUEBRADA!! OOOOH MYYYY!! Sforzo atletico non indifferente da parte dell’ex-Expendables, che ora può davvero chiudere l’incontro, arriva lo schienamento: UNO ... DUE ... E TR- NOOOOO!!! Niente da fare, non molla nemmeno il ragazzo Kennedy, THIS MATCH CONTINUES ...
 
Passano diversi secondi ed i due sono nuovamente pronti a combattere, mettendoci tutta l’energia rimasta in questa scazzottata a centro ring: PUGNO DI HUNICO! PUGNO DI ANDERSON! HUNICO! ANDERSON! HUNICO! HUNICO! HUNICO! Il messicano prende il controllo, ma all’improvviso Mr. Climb To Glory evita un altro cazzottone, reagendo con un suo destro secco! ... Il Gringo barcolla all’indietro, poi torna alla carica con un braccio teso, ma viene anticipato! INVERTED FACELOCK BACKBREAKER ... Seguito da una NECKBREAKER SLAM! Il nativo di Minneapolis, caricato dal pubblico sugli spalti, rotola subito sull’apron, iniziando poi la scalata all’angolo! Fa fatica il biondino, l’incontro finora è stato davvero stancante,ma la sua volontà è forte ... Il ragazzo Kennedy arriva in cima, trova l’equilibrio e spicca il volo: KENTON BOMB! ... A VUOTO!! Il messicano rotola lontano dal punto d’atterraggio rivale, che prende un duro colpo sul mat, restando K.O ... Ed ora è proprio il rivoluzionario a mischiare le carte in tavola ora, andando lui a scalare il medesimo paletto, trovando l’equilibrio e partendo per la sua Senton speciale: ESTRELLA FUGAZ! ..... NOOOO!! Mr. Anderson rotola anch’egli, questa volta verso l’angolo, ma Hunico a capito il tutto ed è riuscito atterrare dolcemente, rialzandosi subito in capriola ... Si rigira il Gringo, che però viene anticipato dall’Head Asshole ... Incrocio di gambe: FIGURE FOUR LEG-LOCK !!! CONNESSA!! Il lucchetto è chiuso, Hunico si dimena come un disperato, ormai prossimo alla resa! .. Passano diversi secondi, Mr. Anderson spinge sull’accelleratore, mettendo tutta la forza che ha nella morsa .... Ma alla fine il rivoluzionario riesce a strisciare alle corde, ROPE BREAK!!! L’Head Asshole lascia la presa, rimanendo inerme sul mat, con il fiatone ... Il Gringo si avvinghia alle corde, riposando un po’, è riuscito a superare anche questa, l’incontro rimane apertissimo!
 
I cori “This Is Awesome” si sprecano ormai, il pubblico apprezza la grande prova di entrambi .... Le due Superstars si rialzano quasi contemporaneamente, con l’Head Asshole che anticipa l’avversario, tentando di riportarlo al tappeto per una seconda FIGURE FOUR LEG-LOCK! ... Ma il Gringo non cade, blocca lo sgambetto rivale e reagisce con uno STEP-UP ENZIGURI KICK! ... Barcolla Mr.Anderson che viene agganciato: SITOUT POWERBOMB!! OOOHH MYYYY! ...... Ed ora la strada è spianata per Hunico, che attende il rivale, sbraitandogli contro nella sua lingua madre ... Mr. Climb To Glory si rialza con fatica imbarazzante, sguardo perso nel vuoto e acciacchi lungo tutto il corpo ... Il messicano blocca la testa del rivale tra le sue gambe, poi gli immobilizza le braccia e va per la GRINGO DRIVER!! CONN....... NO! NO! NO! L’Head Asshole si libera con un braccio e lo porta tra le gambe del rivale, riuscendo a sollevarlo da terra ed a metterselo in spalletta … INCREDIBILE! Il rivoluzionario è bloccato e non ha più forza per contrattaccare, il ragazzo Kennedy connette la GREEN BAY ROLL!! ... A SEGNO!! Hunico finisce K.O. a centro ring, con Mr.Anderson che gli cade sopra, sfinito dall’incredibile contesa ... L’arbitro si lancia a terra, pronto a contare lo schienamento decisivo: UNO ..... DUE ..... E TRE !!! DIN DIN DIN! E’ FINITA! Il referee ordina di suonare la campanella! ....... Passano diversi istanti prima che Mr. Climb To Glory sia abile per rialzarsi, con il direttore di gara che gli va ad alzare il braccio, incorandolo vincitore. CHE MATCH SIGNORI! Alla fine, in questa lotta tra rivali, è l’Head Asshole a spuntarla, strappando un Pass per la finale del quarto Lord of the Ring Tournament ... E che serata potrebbe diventare per lui: Lord of the Ring, WR World Heavyweight Champion e Mr. Climb To Glory ... Tutto in un sol uomo!! INCREDIBILE!
 
__________________________________________________
 
E dopo la disputa della prima semifinale, con le immagini ci spostiamo nel backstage, dove al microfono del commentatore mascherato troviamo Cesaro, uscito dalla competizione al primo turno.
 
CM: "Buonasera a tutti i fan di Wrestling Revolution!
Siamo qua con il king of swing a pochi minuti dalla semifinale che vedrà scontrarsi The Miz e Sami Zayn. Ormai ci siamo...
Cesaro mi sembra ovvio il motivo di questa intervista. Due tuoi rivali stanno per affrontarsi nella semifinale e vorremmo sapere la tua in merito. Credi che uno dei due possa prevalere sull'altro? E oltre all'opinione da atleta, come persona chi speri che vinca?"
 
CES: "Chi spero che vinca? Semplicemente non mi interessa. Per quello che mi riguarda potresti anche salire tu sul ring e prenderti il titolo e non mi cambierebbe la vita. Se mi interessava veramente non mi sarei fatto eliminare cosi facilmente. Gente come The Miz o Sami cercano il successo attraverso queste scorciatoie perché sono uomini piccoli e lo hanno dimostrato spesso. In realtà Sami lo posso capire, è giovane e ha tanta voglia di mettersi in mostra, ma oltre quella nient'altro. The Miz ha dimostrato più volte di essere solo un pagliaccio che venderebbe anche sua madre per un minuto in più sotto il riflettore."
 
CM: "Scusa la mia irriverenza Cesaro, non voglio certo contraddirti, ma credo che il pubblico voglia più chiarezza. Hai appena detto di non essere interessato a questo torneo perché è solo una scorciatoia verso un successo che va guadagnato ed è per questo che sei stato eliminato. Se veramente non eri interessato alla competizione perché ti sei messo in gioco?"
 
L'intervistatore sembra aver colpito nel segno. Cesaro, visibilmente imbarazzato, cerca in qualche modo di uscire dalla situazione in cui si è cacciato.
 
CES: "Ehm, volevo dimostrare a tutti che anche un atleta eliminato al primo turno può diventare un grande campione e che quindi i grandi campioni non si possono valutare dal loro palmarès, tutto qui."
 
CM: "Oooooook. Forse è meglio se evitiamo l'argomento e torniamo alla prima domanda, alla quale non hai ancora risposto. Come atleta chi credi possa vincere questa semifinale e chi invece la finale, sostenendo il peso che questo comporta? "
 
CES: "Sebbene abbia poco fa sminuito The Miz come persona non posso dire altrettanto di lui come wrestler. Insomma dai, dopotutto è stata la mia fedele spalla per un periodo, se l'ho scelto per farmi da secondo sicuramente un motivo ci sarà, no? Ovviamente vedo lui sul posto più alto del podio. Ha imparato tanto nel periodo in cui è stato con me e di questo ne sono fiero, ma deve migliorare molto dal lato umano.
Adesso perdonatemi ma tra venti minuti trasmettono Death Race alla tv e naturalmente non voglio perdermelo, alla prossima!"
 
L'inquadratura si allarga per mostrarci la maglietta dell'atleta. Una t-shirt nera con sopra stampato il volto dell'attore americano Jason Statham, con subito sotto la scritta: "See My New Movie at Cinema". Il cinico e spavaldo Cesaro sembra essere parecchio diverso da come abbiamo imparato a conoscerlo. Che la fama e visibilità che gli sta portando Rising Star gli stia dando alla testa?
 
__________________________________________________
 
… “QUIET ON THE SET” …
... "CAN WE PLEASE HAVE QUIET ON THE SET" ...
 
AWEEEEEEESSSSOOOOOOOME !!!
 
 
La musica risuona in tutta l’arena, annunciando l’arrivo di The Miz! Il magnifico si presenta accompagnato a braccetto dalla vera "magnifica" Maryse.Il Money Maker effettua la sua entrata, coperto dai fischi del pubblico presente ma la coppia sembra non curarsene.
 
 
OLE’ !!! Ed ecco arrivare Sami Zayn, la rivelazione di questo torneo. Scambio di 5 sulla rampa con i fans che porgono la mano e si reca sul quadrato.L'atleta sembra molto determinato e tra poco vedremo se questo basterà ad approdare in finale.
 
 
LOTR Tournament Semi-finals Match: The Miz vs Sami Zayn
 
Presa di Clinch iniziale Zayn blocca Miz a terra ma il natibvo di Parma riesce a toccare le corde. Altro Takedown di che poi applica una presa al braccio di Miz e va per lo schienamento, conto di due. Miz esce dal ring e prende tempo per ragionare sulla situazione,confortato dalla sua Maryse. Miz torna sul ring e colpisce Samy con un calco in pancia. Chinlock di Miz. Zayn si libera, atterra Miz e va a segno con la Standing Shooting Star Press... 1... 2... niente da fare. Miz riprende subito il controllo e getta Olé Superstar contro un paletto e fuori ring.Sami Zayn sale sull'apron ring, blocca un Suplex e guadagna il suo posto sul quadrato. Scambio di colpi a centroring fino a quando Miz effettua un Irish Whip e lo colpisce con una ginocchiata che lo stende, e poi un'altra, e poi ancora,ancora e ancora, il magnifico prova lo schienamento, conto di due. Miz applica una mossa di sottomissione a centro ring, Zayn si libera con uno spettacolare doppio calcio rovesciato, irish Whip che poi va a segno con una Clothesline all'angolo. Ginocchiata in faccia di Miz a l'ex Generico seguita da uno schienamento, conto di due. Headlock di Miz.Sami si libera con dei pugni allo stomaco del rivale e prova uno schienamento, conto di due. Nuovo tentativo di schienamento,sempre due. Scambio di pugni e calci a centro ring. Mizanin insiste con una serie di pugni che portano il rivale all'angolo e poi braccio teso che stende Zayn con conseguente copertura...1..2...niente da fare!!! Miz fa un cenno di intesa a Maryse è tutto pronto per la Skull Crashing Finale eeeeee....non va asegno perchè l'Olè superstar ricambia con un Russian Leg Sweep poi una Waist Lock che fa fare una capriola a Miz e schiena con un ponte, 1...NO!! L'arbitro non riesce neanche a battere la mano per la seconda volta. Zayn prende Miz dalla testa cercando di sollevarlo ma viene colpito con un calcio all'addome per poi richiudere il rivale con una head lock; Sami si rialza, gomitate a Miz che colpisce a sua volta con una ginocchiata, tentativo di Back Drop che viene annullato pugni sul Money-maker e poi dei calci, ma Mizanin reagisce e va a segno con una  Torture Rack into a Backbreaker! 1...2...NO! Serie di pugni, l'Awesome One si lancia alle corde e va con un calcio, schienamento e conto di 1... Zayn si lancia alle corde per controbattere ma viene steso da una Clothesline e schienato per un conto di 2. Il rossiccio non riesce a riprendersi e Miz si esalta con il pubblico,che però trova approvazione solo dalla bionda canadese che lo ha accompagnato questa sera perchè per i resto piovono boo dal pubblico presente cercando poi la sua Clothesline all'angolo, a segno! Il magnifico sale ora sul paletto... ma viene fatto cadere dall'Olè superstar È il suo turno ora per andare sul paletto...Crossbody,Miz abbranca il rivale e reversa in una Powerbomb! 1...2...NO! Maryse plaude la grande offensiva ma lui non vuole sedersi sugli allori, lancio alle corde pugno che viene evitato da Zayn che a sua volta viene steso da un calcione alla testa, 1...2...NO! Sami si porta all'angolo e aspetta che l'avversario si rimetta in piedi e Clothesline seguito poi da un dropkick ed altra clothesline volante,Miz è stordito e si porta all'angolo mentre il canadese chiede l'approvazione del WR universe per caricarsi che risponde sonoramente, è tutto pronto per l'Olè kick, Zayn si avventa sul rivale e...niente Miz evita facendo finire lui contro l'angolo e Skull Crushing Finale...Samy Zayn viene gettato al tappeto come una pelle di daino schienamento repentino...1...2...3!!!!! L'awesome one approda in finale, Sami Zayn non può far nulla questa volta e la sua corsa al titolo si ferma qui. Miz festeggia con Maryse che lo raggiunge raggiante applaudendo il suo uomo che ha staccato il biglietto per la finale presentandosi ai nastri di partenza leggermente avvantaggiato e si guadagna anche il favore dei pronostici.
 
__________________________________________________
 
Il General Manager, da non molto riconfermato al suo posto, Booker T è indaffarato a preoccuparsi che tutto l'evento vada secondi i programmi…quando irrompono nel suo ufficio il duo formato da CM Punk e il suo inseparabile manager, Paul Heyman.
Booker T non fa in tempo ad aprire bocca che viene aggredito verbalmente, con aria al quanto incazzosa e minacciosa, dalle pretese dell'ex campione.

CMP: ”Stai scherzando vero?!
A me non sta per niente bene quello che è accaduto e quello che sta accadendo…il modo in cui stai gestendo il MIO titolo!
Infatti, in quanto ex campione, il titolo dovrebbe tornare attorno alla mia vita, io ho il diritto di tornare campione a prescindere…o almeno…se sei così folle da non riconsegnarmi la mia cintura di diritto…quanto meno devo essere coinvolto nel match di riassegnazione del titolo!”


Booker T tiene le mani congiunte tra loro, con le punte delle 10 dita che si toccano a vicenda, tenendo lo sguardo basso e annuendo al lottatore…ma Punk non si sente ascoltato e posiziona l'indice sotto il mento del GM, come per alzargli la testa e guardarlo bene negli occhi.

CMP: ”Guardami bene…TU sei stato scorretto nei miei confronti! TU mi hai tolto la possibilità di riprendermi il MIO titolo, di tornare campione.
IO infatti non ho preso parte al “Lord Of The Ring”…e quindi sono stato escluso dal match a priori!”


Booker T continua a fissare dritto negli occhi l'atleta, pronto a controbattere…

BOT: ”Però dimentichi che anche quello che hai fatto te è scorretto.
Se non fosse per le tue azioni il NOSTRO campione sarebbe ancora in grado di difendere il titolo da lui correttamente e regolarmente conquistato…”


Ma ecco che Paul Heyman inizia a tossire col pugno davanti alla bocca, in modo da catalizzare l'attenzione su di lui e stoppare immediatamente il GM.

PH: ”Ciò che ha fatto il mio cliente, CM Punk, non è vietato da alcun regolamento.
Certo…qualcuno potrebbe additarlo come un atteggiamento anti-sportivo…forse…ma il mio cliente, CM Punk, non è qua per farsi degli amici facendo il bravo ragazzo.
Non deve raccogliere voti o soldi, deve semplicemente e soltanto vincere.
Per cui…chissenefrega! Al mio cliente, CM Punk, non interessa il parere delle persone o dei dirigenti, pagati per gestire al meglio questa federazione facendo rispettare il regolamento.
Il mio cliente, CM Punk, ha firmato un contratto associato ad uno specifico regolamento, il quale dice CHIARAMENTE che all'ex-campione spetta, per DIRITTO, un re-match.
Or dunque, un bravo dirigente come il nostro General Manager, Booker T, deve subito, già questa sera, concedere un re-match al mio cliente, CM Punk…oppure, un bravo avvocato, come il sottoscritto, Paul Heyman, sarà costretto a intentare una causa legale alla federazione.
Una causa in grado di lasciarla con le pezze al culo.
Se il nostro General Manager, Booker T, è questo che vuole…va bene…non mi resta che finire di compilare qualche documento e recarmi in tribunale”


L'avvocato del diavolo sfodera il suo sorriso più malefico, degno del suo soprannome, tirando qualche leggero colpo ad una cartellina che aveva in mano fin dall'inizio.
Una cartellina al cui interno nascone un'arma molto potente per la coppia avvocato-cliente…ora la palla passa a Booker T. Che grana per il GM!
Come si comporterà ora Booker T? Sottoporrà il vincitore del torneo ad un ulteriore match contro CM Punk questa sera? Tuttavia, un'ipotesi del genere, sottoporrebbe l'atleta, chiunque egli sia, ad terzo incontro nella stessa serata, un'ipotesi al quanto irragionevole…
Dunque urge trovare un'escamotage... ed il GM si pone in posizione riflessiva per cercare di risolvere questa copiosa grana al quanto spinosa, che si è venuta a creare tra le sue mani.
Booker T, inquadrato in un primo piano stretto, si passa la mano sul mento, mentre Heyman con il suo ghigno diavolesco, entra lentamente di profilo nell'inquadratura, avvicinandosi a lui piano piano, con sguardo fisso.
Quasi ansima col fiato sul collo a Booker T, come a metter lui ulteriore pressione... quando... ecco che il GM fa uno scatto repentino! OH MY!! Forse ha trovato la soluzione!
Punta il dito indice verso l'alto esclamando... 
 
BOT: "MAN... Non ho alternative... questa è l'unica soluzione plausibile... CM Punk... avrai il tuo tanto agognato re-match questa sera... perché anche tu lotterai per il titolo di campione del mondo assieme a The Miz e... Mr. Anderson!! 
Difatti.. quella che era in programma come la finale del torneo LOTR... ora, visto il caso del tutto particolare, non sarà più un faccia a faccia tra i due finalisti.. bensì... diventerà un Triple Threat... ELIMINATION Match!!!! CM Punk... versus... The Miz... versus... Mr. Anderson... For the World Heavyweight Championship Belt!! AND NOW... CAN YOU DIG IT... SUCKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!"
 
Booker T urla in faccia ad Heyman, ricoprendolo quasi di schizzi di saliva, difatti l'avvocato del diavolo deve passarsi la manica della giacca sul volto per detergersi. L'irato GM indica la porta ai due... lo hanno messo con le spalle al muro, minacciando vie legali.. ed Booker T non ha potuto fare altro.. ma ora che hanno avuto quello che volevano.. non hanno più motivo di stare lì, per tanto è il GM stesso che li caccia via dal suo ufficio, non a pedate, ma poco ci manca.
I due se ne vanno rimostranti per il trattamento villano, ma comunque soddisfatti.. perché hanno comunque ottenuto quello che volevano.. CM Punk avrà ora il suo re-match! Clamoroso!
La finale del torneo LOTR, per la prima volta, sarà una questione a 3! E cosa ancor più incredibile è che potrebbe laurearsi nuovo Signore del Ring un atleta che nemmeno era ai nastri di partenza del torneo e che non ha sostenuto tutte le prove eliminatorie. Di certo questo fatto non farà piacere agli altri due concorrenti, qualificatisi secondo la procedura classica... ma.. d'altronde Heyman ha messo il GM con le spalle al muro e Booker T non ha avuto altra via.. o mandava il vincitore del torneo contro Punk in un ulteriore match, che avrebbe potuto pure essere lesivo per il futuro Lord Of The Ring.. altrimenti optava per il minore dei mali.. vale a dire quel che è stato: includere il rimostrante ed intrattabile Punk nella contesa.
 
__________________________________________________
 
Si accende il titantron e già dalla musica si può capire quale sarà il prossimo Match. Infatti fanno capolino sullo stage proprio loro: i Dominators! Vladimir Kozlov e Kevin Steen, entrambi carichi e pronti per il Match che li vedrà impegnati.
Finalmente le loro brame saranno ripagate.. da mesi i due si auspicano di avere questa opportunità, una chance che si sono presi quasi con la forza, arrivando a rubare le cinture ai propri rivali, pur di dar loro un segnale.
And tonught is the night! I due combattono per i titoli di coppia contro i campioni!
I due titani vengono accolti da fischi da parte del pubblico di Washington, un pubblico che probabilmente non ha perdonato loro l'assalto meschino ai due campioni della scorsa settimane. Ma i 2 se ne infischiano e salgono sul ring in attesa degli avversari.
 
"I'm Shipping Up to Boston" ridonda nell'arena. La theme dei Celtics cambia diametralmente l'atmosfera all'interno dell'arena. Le tinte rosso rivoluzione precedenti, lasciano spazio ad un verde speranza, simbolo di sicurezza e prosperità. E difatti.. ecco che a palesarsi sullo stage sono proprio i campioni di coppia. Cinture in bella mostra, pubblico che li osanna, tuttavia... la condizione fisica non appare delle migliori, soprattutto per il Marine. Difatti dopo quello che è accaduto nell'ultima puntata di Impulse ne Sheamus ne, tanto meno, Cena sono al 100% della forma.
La menomazione maggiore sembra proprio avercela John, il quale togliendosi la maglia, mostra una vistosa fasciatura bianca all'altezza della spalla destra. Un bendaggio che non lascia dubbi... egli porta su di sé ancora i postumi dovuti all'assalto patito all'ultimo Impulse. Un assalto che ha finito per costar lui anche l'eliminazione dal torneo LOTR.
Ad ogni modo i due stoicamente sono qui, sul ring pronti a combattere e a dare tutto per far valere la loro causa.. e proprio per questo il pubblico pare ancor più con loro.
Tutto pronto, l'arbitro alza al cielo le cinture i due team si portano faccia a faccia con i due uomini legali designati e... si inizia!


WR Tag Team Championship Match: The Celtics © vs The Dominators

I due uomini che iniziano il match sono Kevin Steen e John Cena. Proprio John, che in barba alla sua menomazione, decide di mettere in campo il suo orgoglio, onde ripagare il rivale della stessa moneta. I due sono faccia a faccia al centro del ring, si guardano fissi negli occhi. È Steen a fare la prima mossa con uno SPINTONE su Cena che rimbalza verso le corde e torna verso Steen. Cena però, anch non se acciaccato, è reattivo e anticipa Steen con uno dei suoi soliti placcaggi... SHOULDER BLOCK! Steen non si aspettava questo colpo e barcolla all'indietro, lasciandosi leggermente andare verso il suo angolo, dove c'è Valdimir Kozlov che tende la mano al canadese. TAG! Dentro il mazzulatore Moscovita! Cena intanto però non rimane fermo a guardare, è molto velocemente da il cambio a Sheamus che voleva entrare con insistenza nel ring. Il guerriero Cetico ora va faccia a faccia col nemico Sovietico. E subito c'è il primo CLINCH al centro del ring! Kozlov vince la prima prova di forza, e colpisce subito Sheamus con un HEADBUTT! Sheamus rimbalza verso le corde intontito e Kozlov lo riprende subito BACK BODY DROP! Il guerriero Celtico ora è in difficoltà nel confronto con il Russo. Kozlov non dà tregua al nemico andandolo a prendere per i capelli e alzandolo di peso, il Russo afferra il rivale SCOOP SLAM! Sheamus sbatte con la schiena, già dolorante, sul mat, e Kozlov continua la sua offensiva con degli STOMPS! Vladimir ora da qualche secondo di riposo all'Irlandese il quale strisciando, si va ad aggrappare all'angolo, il bruto Russo però non aspettava altro... parte in diagonale.... CORNER BIG BOOT! A VUOTO! Sheamus si sposta all'ultimo mandando a vuoto il Russo. Kozlov ora rimane frastornato da questa azione. Sheamus sfrutta l'occasione e afferra Kozlov.... Si carica rapidamente sulle spalle il Moscovita con discreta difficoltà.... ROLLING SAMOAN CRUSHER! Il Russo cade, e l'impatto con il mat fassì che si ritrovi seduto... Sheamus allora non si fa pregare.... RUNNING LOW BIG BOOT! L'Irlandese si lancia subito su Kozlov per completare lo schienamento ma è solo conto di uno! Sheamus allora cerca di non far riprendere il rivale, Kozlov prova a liberarsi, ma rapidamente Sheamus da il cambio a John Cena che entra nel ring pronto a combinare una manovra con il compagno. Sheamus alza Kozlov SUPLEX! E non è finita perché Kozlov rimane fermo sul mat, e va a completare la combo dalla seconda corda DIVING LEG DROP! Centro! Sheamus torna al suo posto mentre Cena prova a chiudere ottenendo solo un conto di due! Kozlov ora prova a riprendersi sfruttando il suo potere fisico, cercando di allontanare Cena, non in ottime condizioni, a forza spintoni. Scambio di convenevoli tra i due con il russo che inizialmente prevale. Kozlov guadagna così la posizione eretta, ma viene preso in consegna dal Marine, che parte con un calcio, ma dopo la parata di Kozlov è bravo a cambiare subito offensiva e a sentenderlo STEP UP ENZEGURI KICK! Kozlov intontito rimbalza verso le corde, e Cena, tenendosi la spalla malridotta, non gli da respiro STANDING DROPKICK! Questa volta Kozlov viene costretto a cadere sulle ginocchia, e Cena è bravo a sfruttare ancora l'occasione.... SNAP DDT! Kozlov però è un osso duro e non si arrende, strisciando caparbiamente verso le corde. Cena allora continua nella sua strategia, cioè non gli dà il tempo di preparare un'offensiva. Kozlov si riporta in piedi, ma John da dietro lo attacca... ROLLING NECKSNAP! Questa volta il colpo Kozlov l'ha sentito forte e chiaro, e crolla sul mat per qualche secondo... Cena così si lancia al conteggio... 1......2.... Ma non arriva il tre! Il Marine allora pensa di mettere a segno già il pezzo da novanta, alza Kozlov afferrandolo per le braccia.... Lo mette nel radar pronto per l'ATTITUDE ADJUSTMENT... NO! AHI! John non riesce a tirare su Kozlov per i problemi alla spalla! Il Russo si riprende rapidamente... HEADBUTT! Ancora... HEADBUTT!!! E ancora una volta HEADBUTT! Kozlov poi afferra un John privo di difese e lo stende con un BELLY TO BELLY SUPLEX!! Entrambi ora sono giù con Cena che prova a strisciare verso l'angolo amico, mentre Kozlov finalmente tocca la mano di Kevin Steen! Il panda-man è dentro, e senza fronzoli va a bloccare Cena tenendolo nel ring. Il Marine è nei guai, infatti Steen lo alza per il costume... Lo afferra... FISHERMAN SUPLEX! E poi subito dopo il mette a segno un'altra delle sue mosse tipiche! RUNNING SENTON! Brutto colpo per John! Steen prende la rincorsa, correndo verso l'angolo CORNER SPLASH! Kevin rimane su Cena per poi lanciarlo dall'altra parte e ancora... CORNER CLOTHESLINE! Centrato ancora il Marine che crolla a terra. Cena però non demorde e prova a guadagnare la posizione eretta... Steen peró non lo lascia, e lo colpisce con una CHOP! Cena però non ci sta e reagisce spinge Steen e si lancia su di lui... SHOULDER BLOCK! Steen va giù, e Cena riparte... SHOULDER BLOCK! Ancora giù il rivale che poi viene travolto con un CLOTHLINESE! E poi subito a seguire una lesta HIP TOSS! Steen ora striscia per terra, arrivando all'apron. Cena ora afferra Steen dopo aver mandato a vuoto un suo colpo... PROTOPLEX! Cena prende lo slancio dalle corde... 5 KNUCKLE SHUFFLE! Centro! Steen si rialza intontito e il Marine lo prova ad afferrare... DOUBLE A IN ARRIVO! No! AHI! Ancora gli acciacchi alla spalla, aiutano Steen che gli passa dietro, ed è molto lesto ad afferrarlo... GO HOME DRIVER! Che impatto! Mossa straordinaria e veloce di Steen con la quale passa in vantaggio e prova a chiudere ma il conto di ferma al due. Sia Steen che Cena, molto dolorante alla spalla fasciata, allora si rialzano, John, però non si ferma, e prova ad affondare il colpo, ma Steen lo blocca... ENZEGURI KICK! Il calcio del canguro! Steen riesce quindi a prendere l'avversario alle spalle per una delle sue mosse caratteristiche... SPIDERWINDER SUPLEX! Mossa strepitosa di Steen che prova ancora a chiudere ma il conto è sempre due. Cena prova a riprendersi appoggiandosi all'angolo, ma non si aspetta di certo che Steen sia già pronto in diagonale, e infatti il Canadese parte.... CANNONBALL! La RUNNING CORNER SENTON! Steen urla e afferra ancora per la testa Cena rialzandolo... Altra mossa spettacolare in arrivo... STEEN BREAKER! OH MY! Head and arm Suplex lifted into a Side Slam Backbreaker! C'è ancora lo schienamento di Steen....1 ... 2...... E Tre!NO! John da qualche segno di ripresa e Steen ora con lentezza sale fino alla terza corda pronto per volare! Pronto per la SENTON! Cena però è veloce e lo raggiunge! Rapido scambio di colpi in quota! Inizialmente prevale il Marina, che prova il SUPERPLEX! Ma Steen si ribella e riesce a vincere lo scambio successivo colpendo più volte la spalla infortunata di Cena, Lo afferra... INVERTED FRONT SUPERPLEX! Mossa mirabolante! Steen va alla chiusura ma il conto di ferma al due! Il Canadese ora si mette in diagonale pronto a far esplodere il Superkick! Cena si rialza... SUPERKICK! NO! CENA ALLORA! DOUBLE A! NOO!!! Non riesce ad alzarlo! Ancora Steen che si libera... GUT KICK, tutto pronto per mettere a segno la STEENLIZER! Ma la prova di forza del Marine di Boston è straordinaria... Lo alza da terra... SITOUT POWERBOMB! Splendida azione! Cena ha fatto uno sforzo clamoroso con la spalla e rimane anche lui steso sul mat! Ora entrambi strisciano verso i propri angoli, Sheamus incita il compagno, sparge i piedi le mani, tutto! John è sempre più vicino ed ecco i cambi! Steen lascia spazio a Kozlov... TAG!! Ma... occhio dall'altra parte perché... finalmente Cena riesce a lasciare il campo al ben più fresco e riposato Sheamus, che nel mentre si stava dimenando al tenditore, agitando la mano in avanti: HOT TAG!!
 
Lo smeraldo d'Irlanda entra carichissimo nel ring! Ed è una furia! Kozlov corre verso di lui, ma Sheamus lo anticipa! BRACCIATA!! Il titano russo non si scalfisce... altra BRACCIATA!! Ma nulla da fare... Terza BRACCIATA!! E sotto i boati del pubblico, Kozlov inizia a risentirne.. indietreggiando di qualche passo... Ulteriore BRACCIATA in slancio e questa volta il titano cade! Crolla all'indietro andandosi ad appoggiare alle corde... Sheamus lo va a prendere... lancio di braccio, dalla parte opposta... rimbalzo, poi lo prende: IRISH CURSE!! La maledizione irlandese si abbatte! Copertura ora... 1... 2... NO!! Il titano sovietico non si abbatte certo per così poco.
Lo Zar di tutte le Russie, con una bracciata scansa Sheamus da sopra di sé e si rialza di scatto, avanzando le braccia in avanti come uno zombie, esclamando: "Duevo ucciduere Kapitualismo, Tovarish!"
Ma quel bell'uomo di Sheamus non è d'accordo e... SBAM!! Lo accoglie con un ceffone... il russo volta la faccia di lato, ma poi... la riporta frontale e sorride... come a dire che egli non ha sentito nulla... allora Sheamus si lancia all'indietro prendendo slancio dalle corde: il titano però si staglia a centro ring come una montagna! SBADOOOM!! Testata atomica! BATTERING RAM!! Altro che il masso vegliardo! Questo ha la testa dura più di un blocco di granito! Sheamus cade all'indietro ed il Dominatore sovietico lo prende a pedate. Poi da terra se lo imbraccia, lo stringe al petto come se quel marcantonio fosse un piccolo pupetto e... OH MY!! FALLAWAY SLAM!! Lo scaraventa alle sue spalle! 
Sheamus si rialza lievemente rintronato... il russo prende lo slancio, avventandosi contro di lui.. ma.. l'irlandese ha un nuovo sussulto: WAR SWORD!!! Slancio in avanti e l'assalto all'arma bianca di Kozlov viene respinto. Il titano russo resta spaesato e Sheamus ne approfitta per prenderlo per un braccio e metterselo in spalla... ROLLING SAMOAN CRASH!! Che colpo da maestro!
Sorride il celtico che ora prepara l'attacco decisivo, iniziando a tamburellarsi il petto con i pugni. OH MY!! Il calcio brutale sta per prendere il volo... si sta per lanciare... ma... OH MY!! Alle spalle dell'irlandese, che erroneamente si è finito per avvicinarsi troppo all'angolo nemico, si sporge un iroso Steen, il quale allungando le mani lo afferra e lo colpisce, trascinandolo all'indietro sino a farlo sbattere contro le corde... Uno Steen che poi subitamente alza le braccia al cielo, come a dire... che lui non ho fatto niente... 
L'arbitro ovviamente non ci casca e puntando il dito verso di lui, pare quasi ammonirlo per la scorrettezza... tuttavia... Sheamus non è di certo il tipo da farsi scorrere via le cose sulla pelle, per tanto.. pretende giustizia sommaria e... con estremo vigore egli si rialza andando ad agguantare il Panda Man con le sue braccione, attraverso le corde! Non gli sfugge! Lo blocca saldamente, incastrandolo tra le corde ed una volta appeso lì... inizia la sua ritmata serie tambureggiante di sonata Tam Tam. 
L'arena lo accompagna con dei boati... 1.. 2.. 3.. 4.. 5.. 6.. 7.. 8.. 9.. eeeee...10!!! Dieci percosse, 10!!
Il Fight Man si contorce su sé stesso, accasciandosi sulle corde... mentre, sistemato lui... Sheamus ora può tornare a dedicarsi all'uomo legale dentro al ring.
Già quel titano russo che nel frattempo è rinvenuto... Sheamus lo inquadra e corre verso di lui... ma lo Zar pare essersi ristabilito e.. con grande forza esplode il contrattacco: THE MOSCOW MAULER!! La mazzulata moscovita! RUNNING DOUBLE AXE HANDLE della minaccia dell'Est!
Sheamus viene rimbalzato... subitamente poi, in un nuovo tentativo di riscossa, viene pure agguantato in modo più deciso e proiettato al tappeto: OVER HEAD BELLY TO BELLY SUPLEX! OH MY!! Sbatte con la schiena a terra l'Irlandese, il quale poi finisce preda di un'ulteriore beffa! OMG!! KOZLOK!! Il titano russo applica la sua patentata tagliola! CROSSFACE dello sfidante! Vuole portare il campione alla resa... vuole sfiancarlo ed indurlo ad alzare bandiera bianca... 
Sheamus si dimena! Attenzione! Potrebbe arrendersi da un istante all'altro! Cena dall'angolo cerca di spronarlo facendo lui forza.. Batte la mano sul tenditore.. mentre il celtico, accompagnato anche dai canti dell'intero pubblico presente, cerca di resistere con coraggio, più che può.
Si fa forza il campione di coppia, ma il dolore e la sofferenza sono tanti... trascorrono i minuti, con il russo che intima all'irlandese di arrendersi.. altrimenti farà lui ancor più male... ma.. il celtico non accetta l'intimidazione ed anzi... d'improvviso... con un repentino scatto ritrova il vigore perduto e sorprendendo anche il rivale.. si lancia, strisciando, trascinandosi, verso la salvezza! Sempre più vicino alla corda più bassa! Oramai gli manca un nulla e... un ultimo sforzoooo... sììì!! La tocca! Riesce ad afferrarla con uno sforzo atavico! L'arena si infiamma! E' in delirio! Si dispera il russo ed anche il suo compare che si stava riprendendo sull'apron ring.
Sheamus a fatica cerca di ritirarsi in piedi... ma.. questa manovra del nemico lo ha spossato... lo ha decisamente debilitato.. e John capendo questo, lo richiama.. gli chiede di tornare all'angolo per ridar lui il cambio e lasciarlo riposare... Sheamus vorrebbe obbedire al compagno, ma... sulla sua via si para ancora il titano sovietico, il quale non pare proprio intenzionato a lasciarlo passare. Vlad Kozlov lo agguanta con prestanza, prendendolo per un braccio e se lo pone in spalla! OH MY!! Che intenzioni ha? No! Un momento! Reazione! Lo scaltro Sheamus approfittando dello slancio del sollevamento, riesce, rigirandosi, a sfuggire alle grinfie del macchinoso rivale e così... lestamente vi scivola alle spalle! Posizione ideale! Kozlov è con le difese scoperte... lo prende per le spalle e lo trascina giù! BACKBREAKER DROP!! Impatto sul ginocchio proteso a cuneo! Ma non è finita, perché il guerriero irlandese non molla la presa e passando subitamente dinnanzi a lui, lo risolleva portandoselo sulle spalle... se lo aggiusta per benino e poi... tutti giù per terra! E' un tonfo!! WHITE NOISE!! Il rumore bianco pervade l'arena!
Sheamus si accascia sul nemico! Attenzione! Potrebbe essere la fine! Lo copre! 1... 2... NOOOOOOOO!! Steen si butta dentro e con una pedata meschina, va a salvare il compagno! Che villano il Fight Man! Ci ha messo lo zampino ed il pubblico non manca di farsi sentire fischiandolo a spron battuto.
Niente da fare dunque, si salva il titano russo grazie all'intervento del compagno... un intervento che a quanto pare però.. non è per nulla stato gradito da Sheamus, il quale... con grande vigore si rialza in piedi lanciandosi verso l'angolo nemico! BRACCIO TESO!! Steen colpito in pieno e come una palla di gomma, finisce per rotolare a terra rimbalzando giù dal ring.
Sheamus sorride come a dire "E Sancho Panza lo abbiamo sistemato... ora sotto con quell'altro..."
Ma... questa volta il Guerriero celtico decide di non fare le cose da solo... e... si reca all'angolo dando il cambio al Marine! OH MY! John Cena di nuovo uomo legale ed i due... OMG!! Prendono posizione sul ring! La lettura è chiara... sono intenzionati a portare a segno la sentenza finale... l'editto definitivo... Sheamus prende minuziosamente la rincorsa, puntando il mirino sul titano che si sta ridestando lentamente a centro ring... l'intenzione è chiara: sarà BROGUE KICK! Il calcio senza pietà... ed a rimorchio poi il Marine terminerà il tutto, schiantando il già esanime rivale, tanto per non farsi mancare nulla, pure con la sua patentata DOUBLE A.
Si va! Si azionano le giostre... Vlad Kozlov è ormai in piedi... momento della verità... parte Sheamus di slancio... BROGUE KI...ma...BRACCIO TESO DINAMITARDO!!! NOOOO!! Kevin Steen lanciandosi con ira, furia, foga e vigore sul ring, arriva come n treno intercettando la rincorsa di Sheamus ed andandolo a travolgere! Il diretto con destinazione Mosca finisce per deragliare! Sheamus finisce a terra ove Steen lo trascina con un'autentica zuffa sconsiderata! L'arbitro ovviamente non può accettare una cosa del genere or dunque deve accorrere per ricomporre la situazione! Considerando poi anche che i due ora non sono i due atleti legali, per tanto dovrebbero stare giù dal ring.
Alle spalle di quanto sta accadendo tra loro però... c'è ancora John Cena appostato e... e Vlad Kozlov oramai è quasi del tutto in piedi... il progetto Brogue Kick è già fallito, per cui.. almeno la AA deve andare sino in fondo per non sprecare l'occasione propizia creata con tanta fatica!
E così... il Marine si avvicina al titano e... con uno strattone al braccio se lo porta in spalla! Il russo non reagisce! CI SIAMO!! Momento decisivo: ATTITUDE ADJUSTMENT TIME!!!
OH MY GOSH!! Un'ombra appare sul ring?! Ma chi è un ladro? Un fantasma? Un demone? NO!! E' Finn Balor!! OMG!! Il neo-arrivato ad Impulse piomba su John Cena colpendolo, alle spalle, con un CHOP BLOCK alle gambe! Il Marine si piega sulle ginocchia, crollando all'indietro, schiacciato incredibilmente dal peso del titano russo che egli reggeva sopra di sè! Clamoroso!!
Il malevolo irlandese fugge via come il vento da sopra il quadrato... mentre al centro dello stesso, il Leader della Cenation resta sepolto dal peso del Dominatore Moscovita, il quale si ritrova così ad effettuare un pin senza nemmeno rendersene conto.
L'arbitro, attratto dal frastuono, si volta di scatto e vedendo il titano russo sommergere con il suo peso il Marine, si getta a terra contando lo schienamento... OH MY LORD!! Conteggio: c'è l'uno... c'è il due... Cena tenta di compiere un disperato Kick Out, ma la spalla tanto malconcia non riesce a trasmettere al braccio la forza esplosiva necessaria per potersi levare da sopra un peso tanto copioso... e c'è... pure il tre! OMG!! Clamoroso!! Sheamus dal lato del ring si porta le mani nei capelli incredulo... mentre esplode di gioia Steen, il quale subitamente non perde l'occasione di puntare il dito proprio verso il celtico prendendolo a mal parole e rinfacciando lui il fatto che il duo di dominatori li ha sempre battuti nei confronti diretti.
L'arbitro solleva le braccia al cielo, chiamando il suono della campana. E' ufficiale.. ed è clamoroso! Il ring di Lord Of The Ring incorona due nuovi campioni di coppia! I Dominators conquistano la vetta della categoria! Si conclude in modo ancor più amaro una delle settimane di certo più nere in assoluto per il duo celtico, visto che oltre alle tante batoste subite ad Impulse, si va aggiungere ora pure lo smacco della perdita del titolo.
Fanno festa i due vincitori, i quali imbracciano gloriosi le cinture e se ne vanno abbandonando estasiati il ring, sotto i fischi copiosi della folla presente. Finalmente ce l'hanno fatta.. i due hanno dimostrato la loro superiorità. Sul ring restano invece gli sconfitti... con Sheamus che passeggia disperato, mentre Cena resta a terra dolorante.
 
__________________________________________________
 

La serata prosegue... ed a pochi minuti dalla disputa della finale del torneo Queen Of The Ring, primo atto tanto atteso della serata, troviamo ospite di Maria Kanellis nella zona interviste, una ragazza che a quanto pare è stata chiamata per dire la sua su quanto potrà a breve accadere sul ring... scopriamo insieme a lei di chi si tratta...

 

MK:''Salve a tutti, prima di tutto ci tengo ad augurarvi buona serata... oggi ci aspetta di tutto, dalla finale del Lord of The Ring e quella che decreterà la Queen of The Ring. E proprio a proposito di quest'ultima, insieme a me, non ci sarà una delle finaliste di quest'ultima finale, bensì una persona che ha avuto a che fare con entrambe... certamente lei può esprimersi più liberamente in confronto a noi... dunque.. sono lieta di presentarvi la Miss Climb to Glory, Taryn Terrell!

 

Come preannunciato dalla bellissima Maria, ecco arrivare la Hot Mess, che si avvicina all'inquadratura con la sua valigetta ormai un oggetto prezioso nella sua carriera qui ad Impulse, detenendola per ben 2 volte su 2.

 

MK:''Buonasera Taryn, sei splendida come sempre a quanto vedo! Allora, come ben sai oggi due compagne con cui hai già lavorato si sfideranno tra qualche decina di minuti nella finale per decretare la Queen of The Ring. Chi secondo te, può riuscire a prevalere in questo incontro sicuramente avvincente? Nessuna meglio di te può farci capire i punti di forza e quelli deboli di Lita ed AJ Lee.''

 

TT:''Grazie Maria per le tue lusinghe ma soprattutto ti ringrazio per avermi accolta qui da te, ci tenevo dare una mia opinione a questa finale attesa da tutti noi. Hai ragione, ho avuto a che fare sia con una che con l'altra. Si parla di due ragazze molto diverse tra di loro ma allo stesso tempo così simili e vicine: sono state mie compagne di coppia, ho potuto ammirare le loro capacità nel ring per molto tempo. AJ sa di trovare un'avversaria temibile, Lita lo stesso... faranno di tutto pur di vincere questo torneo, a costo della loro incolumità... e non mi sorprenderei se una delle due o perfino entrambe a fine match non riusciranno e reggersi in piedi... parliamo pur sempre di guerriere. Riguardo a chi sarà la prossima regina tra le due, premetto che parlerò come Taryn oggettiva, lasciando perdere i rapporti personali che ho con le mie colleghe... perché se dovessi centrare il mio discorso su questo punto credo che tutti sappiano già la risposta... ovvero Lita... essendo in primis una mia cara amica e in secondo luogo la mia compagna Tag Team attuale, con tutto il rispetto per AJ Lee! Detto ciò, le conosco come le mie tasche, Lita riesce a destreggiarsi in qualunque tipo di occasione e sa come comportarsi in fase critica quando tutto sembrava essersi concluso... AJ, dal canto suo, riesce a metterti in una situazione psicologica alquanto stremante, costringendoti a ciò che non vorresti mai fare... nel peggior dei caso a cedere! Pronosticare è molto difficile, penso che Lita abbia qualche possibilità in più rispetto ad AJ, quando si parla di questo tipo di match dove in palio c'è più di un semplice titolo onorario,  la forza può risultare decisiva... ma la Lee sarà attenta ad ogni piccolo segnale di pericolo in avvistamento! Quindi, se dovessi scegliere io... vorrei che vincesse Lita, ma sai... dicendo così mi baserei su qualcosa che in realtà non credo veramente, ma ci spero con tutto il cuore!''

 

Taryn resta per qualche secondo ferma davanti alla telecamera, dando così la sua opinione... poi d'un tratto da una pacca sulla spalla a Maria per poi andarsene mentre questi fa un saluto con la mano dando così la linea di nuovo al ring.    

 
__________________________________________________
 

Ma lasciamo da parte il tempo dei pronostici e riproiettiamoci all'interno della splendida arena di Washington, DC.

Il primo piano ora offerto dalla regia, ci regala un'immagine trionfante del trono che si staglia sfarzoso sullo stage. Poggiato su di esso troviamo uno scettro platinato e incastonato di pietre preziose, nonché una corona dai motivi intersecanti e longilinei, anch'essa dei medesimi materiali. E tutto ciò ovviamente può significar soltanto una cosa... 

 

 

E la theme song di AJ Lee che ridonda forte nell'arena ce lo sta a confermare! E' giunto il momento dell'attesissima disputa della finalissima del Queen Of The Ring Tournament! E quest'anno a giocarsi l'ambito premio finale troviamo due veterane della disciplina, due autentiche leggende di WR... AJ Lee e Lita!

E...

Incredibile, ma vero da constatare... in tanti anni di militanza in federazione, le due ragazze non si sono mai affrontate, non sono mai collise faccia a faccia sul ring in un 1 vs 1 Single Match classico. Dunque va in scena una prima volta assoluta, una primizia che tuttavia vedrà messo in palio un premio succoso ed ambito da entrambe, un qualcosa che ovviamente andrà aggiungere ulteriore pepe e spettacolo alla battaglia.

 

La ragazza di Union City, accompagnata dagli applausi, raggiunge il quadrato, ove si sistema, attendendo con pazienza e concentrazione la rivale. Una AJ meno sbarazzina del solito, questa sera.. si vede che l'impegno di stasera conta, e conta molto anche per lei, per tanto la concentrazione è massima.. questa sera non c'è spazio per le distrazioni. Questa sera ci si gioca tutto.

 

 

Ed ora... ecco ridondar rockeggiante la theme song della rossa del Nord Carolina. Lita is here! E con grande vigore ella appare sullo stage alzando la mano al cielo con il suo sempre classico gesto rock. La folla è con lei e la acclama a gran voce. La rossa di capelli avanza verso il ring dando il cinque a qualche fans, prima di volgere lo sguardo verso la rivale e concentrarsi sul duello che la attende.

Anche Lita è ora sul ring. Il clima è elettrico.. l'atmosfera è calda.. le due si fissano negli occhi. Un sorriso di ambedue.. vinca la migliore! L'arbitro da il via alla contesa. Si va!

 

 

QOTR Tournament Final Match: Lita vs AJ Lee

 

Le due saltellando in cerchio si avvicinano lentamente, sino a che... CLINCH!! La sfida e partita ed entrambe accettano sportivamente il confronto Face to Face. Le ragazze si trattengono ed ovviamente nella presa di forza ad avere la meglio è la ben più rocciosa e fisicata Lita, la quale riesce a piegare la rivale... una AJ che però si piega, ma non si spezza... difatti nonostante la torsione evidente, la minuta ragazza di Union City, sfrutta la sua agilità e la sua elasticità muscolare, per compiere movenze ai più impossibili... AJ si contorce, staccando i piedi da terra, li solleva andandoli incredibilmente ad avvolgere al capo della rossa.. OH MY!! HEADSCISSOR!! Si parte alla grande, con le due che si rialzano ed AJ che sorride come a dire all'avversaria che anche se lei è più forte come tono muscolare.. AJ sa difendersi bene.. e saprà dire la sua per batterla.

Lita annuisce.. sarà uno scontro davvero interessante, pare dire ella col suo sguardo.

Di nuovo Clinch al centro del ring. Lita ancora riesce a prevalere, spingendo la rivale in avanti, sino a costringerla in ginocchio, ma AJ brilla ancora per scaltrezza, accettando l'azione della rivale e tirandosi lei stessa all'indietro... si getta all'indietro, alzando le gambe sino a poggiarle sul torace della rossa.. ne esce fuori una sorta di MONKEY FLIP in movimento, che disarciona la Extreme Girl facendola sobbalzare al suolo. Lita si ridesta subitamente però.. ma anche AJ che è già in piedi e la prende alle spalle con grande sorpresa: HANGMAN'S NECKBREAKER!! Giù!! Ma Lita non ci sta.. si rialza.. presa ancora.. doppietta! HANGMAN'S NECKBREAKER!! Di nuovo! AJ va per il pin! 1.. 2.. Niente 3! La rossa è ancora carica.. non basta di certo un'azione del genere per costringerla alla resa.

Ancora in piedi le due... all'attacco AJ, ma questa volta si vede fermata da una Lita volitiva.. ELBOW SMASH! Poi passa alle spalle: RUSSIAN LEGSWEEP! Connette la rossa di capelli che affonda sulla Union City Girl!

KNEE DROP! Caduta ora della ragazza Extreme, che poi afferra la rivale per il capo, rialzandola e bloccandola al busto... si pone il braccio sulla spalla e la solleva, staccandola da terra: SNAP SUPLEX!! Ancora AJ proiettata al tappeto... e poi... KIP-UP!! Si rialza alla grande, con uno scatto che infiamma i tifosi. YEAH!! Gesto rock a gasare i suoi seguaci.. e poi.. di nuovo su AJ. 

La prende per tirarla su.. ma.. STANDING DROPKICK!! OH MY!! Pregevole azione della Harley Queen che proietta la rivale qualche spanna più in là..  Lita si rialza con determinazione, ma ora AJ pare avere la palla in mano.. parte con la sua serie di affondi in calcio acrobatico.. una delle sue specialità: SIDE KICK, SPINNING BACK KICK, SPINNING CRESCENT KICK!! Lita è costretta sulla difensiva.. indietreggia, ma AJ la raggiunge in velocità... SPINNING WHEEL KICK!! Completa la serie di affondi con gli arti inferiori, compiendo questo calcio a rotazione che affossa la rossa di capelli ed ora è di nuovo copertura. 1... 2.. NO! Lita non si arrende.

Le due si rialzano ancora... AJ di nuovo... prende l'avversaria... MAT SLAM!! La butta giù contro il solaio, Lita resta lì seduta.. e la Lee ne approfitta per correre.. prende velocità con un rimbalzo alle corde e... LOW DROPKICK!! Un doppio calcio frontale basso che colpisce la rivale al volto, mandandola al tappeto. Ancora copertura... AJ sente la frenesia... 1... 2... NOOO!!! Ancora niente. Lita non molla.. e scuote il capo come a dire.. "non sarà così facile mettermi giù."

AJ fa un sorriso... e si allontana, permettendo a Lita di tornare in piedi e rincominciare la battaglia Face to Face. La folla si scatena.. il clima è sempre più infuocato, il match sale di tono.. ed i fans paiono gradire assai.

 

Le due ripartono a combattere... AJ si lanca all'attacco.. ma l'Extreme Lady è brava nell'arte dell'anticipo... si abbassa, eludendo l'attacco della rivale che a questo punto rimbalza dalla parte opposta e torna dentro. Lita, è già lì però che la attende, la intercetta e puntandole lei un piede sull'addome, si lascia cadere all'indietro piroettandola nel cielo: ONE-LEGGED MONKEY FLIP!! 

La ex-due volte campionessa sobbalza, dando una sederata al tappeto nella ricaduta. Dolorante, ella portandosi all'angolo e si rialza con l'ausilio delle corde. Prendendo una lauta rincorsa, la ragazza dai capelli rossi si lancia compiendo un'autentica magia! SHINING WIZARD VOLANTE ALL'ANGOLO!!! Una sorta di Poetry in Motion senza l'ausilio della sedia.. ma il colpo ha le sue conseguenze comunque.

La Lee incassa e barcollando lascia il tenditore... un passo dopo l'altro ciondola sino al centro del ring, mentre Lita, balzando sulla seconda corda, si lancia verso la rivale che le sta dando le spalle: presa al capo e trascinata al tappeto! SPRINGBOARD BULLDOG!! AJ impatta al tappeto con il volto e Lita immediatamente si porta all'incasso per sfruttare il momento favorevole. Schienamento ultimato... 1... 2... NO!! Niente da fare! AJ Kicks Out!! Sorride Lita, la quale sembra dire che ci ha provato.. ma ancora non è abbastanza.

Le due si rialzano.. lentamente, tornando di nuovo al faccia a faccia. La folla si sta sempre più surriscaldando ed il clima è sempre più convolgente.

Lita rompe gli indugi e parte all'attacco con un pugno... a cui risponde immediatamente la sua sfidante: Lita, AJ, Lita, AJ, Lita, AJ, Lita, Lita e Lita! I tifosi accompagnano i colpi delle due con diversi boati. La Lee barcolla mentre la rossa carica un braccio teso, poi parte in corsa, ma la ragazza si abbassa mandando a vuoto il colpo e parte lei con una manovra in corsa mentre la rossa si gira. TILT A WHIRL DDT!!!

Ottima azione da parte di AJ che va a stendere la sua amica/rivale, la quale ora rimane seduta, rintronata, al centro del quadrato.

L'Harley Queen si guarda attorno, poi decide per l'attacco veloce.. si lancia prendendo slancio dalle corde.. è questa la via giusta! Prende la rincorsa e SHINING WIZARD! Un balzo e bacchettata del mago che... Lita riesce ad evitare! CLAMOROSO!! La Extreme Girl si abbassa all'ultimo istante e la campionessa femminile più longeva della storia finisce per transitarvi sopra senza nemmeno sfiorarla. Lita, in contro-tempo, una volta che la rivale l'ha sopravanzata, la prende infilandole una mano tra le gambe... la agguanta e la tira giù con una culla rapida all'indietro! OH MY!! SCHOOL GIRL PIN!! 1... 2... NOOOO!! La scaltrezza di Lita non basta. AJ riesce ad eludere questo tentativo, ritornando in piedi dopo aver completato la piroetta all'indietro.

Anche la rossa di capelli si rialza prontamente, ma.. l'Harley Queen è stata più veloce di lei.. difatti è già in piedi ed ha già preso slancio dalle corde.. si lancia! LEAPING CLOTHESLINE!! Lita giù.. ma subito su... LEAPING CLOTHESLINE!! DI NUOVO!! Ancora Lita giù.. ma subito su.. Ancora la Lee di corsa... un balzo, la avvinghia con le gambe alla vita e... WHEELBARROW BULLDOG!! Che manovra! Lita impatta al tappeto.. subitamente viene rivoltata e coperta! 

L'arbitro passa a fare il suo lavoro.. l'arena trattiene il fiato.. il momento è decisivo?
1.... 2.... NOOOOOO!!! NO! NO! NO!! Non lo è ancora! Lita stringe i denti e resta in carreggiata.

Di nuovo attimi di respiro... L'Extreme Girl si tiene il capo, rialzandosi lentamente.

La ragazza di Union City non perde tempo però.. prende la mira e corre contro la sua avversaria. LOU THESZ PRESS! A terra le due! La piccola furia sembra essere posseduta da come si sfoga nel tirare pugni contro una ragazza Extreme che deve ritrarsi, battendo in ritirata per evitare i danni peggiori. La rossa di capelli si porta sotto le corde, rinvenendo in zona apron... AJ ovviamente la va a ripescare ed afferrandola per la testa, prova a ritirarla nel ring con un effetto pendolo, sfruttando la leva delle corde. Tuttavia.. Lita riesce a rinvenire e respingere il tentativo della sua rivale! GOMITATA in pronta risposta! E poi... attaccandosi con le braccia alle corde, spicca il volo con un salto acrobatico! ENZUIGIRI KICK attraverso le corde!! AJ colpita al volto rincula all'indietro di qualche metro. Lita.. si anima.. solleva il braccio al cielo indicando il paletto e prontamente vi si porta con un balzo... ed una volta in quota.. si lancia da vera eroina, sprezzante del pericolo: LITACANRANA!! Magia in movimento!! Lita plana su AJ, avvinghiandola alla testa con le gambe e facendola sobbalzare in aria con una piroetta! AJ ricade al suolo ed è stordita.

La ragazza dai rossi capelli è ora in un momento positivo e con il vento che la spinge forte alle spalle, torna al capezzale della rivale.

Lita, prende AJ per la testa, la rialza e va per connettere... TWIST OF FAT...NOOOO! ATTENZIONE!! INCREDIBILE!! Gioco di leve.. gira-che-ti-rigira... si incrociano le braccia e... ARM-TRAP NECKBREAKER!! Alla fine è Lita stessa che finisce per esser messa al tappeto! WOW!!

Che azione repentina della due volte ex-campionessa, la quale poi inizia a percorrere la strada che la separa dal paletto, con intento di salire in quota! OH MY!! AJ Lee ha scelto la via aerea per colpire ora.. vuole stupire tutti ancora una volta.. AJ si prepara a volare.. ma.. sul più bello.. il colpo che non ti aspetti! Lita è di nuovo in piedi e di gran carriera raggiunge l'avversaria al tenditore. Una manata, un pugno, una bracciata! Smanaccia facendo perdere l'attimo all'Harley Queen che così non riesce a saltare, anzi, al contrario si risiede.. e poi.. è lei stessa a scalare il paletto, portandosi sin sulla terza corda.

Arrivata pure lei in quota, si prodiga ancora in diversi affondi sull'avversaria, per poi imbracciarsela e... andare per l'esecuzione strepitosa! Eccola l'idea meravigliosa dell'Extreme Lady: SUPERPLEX!! OH MY LORD!!

AJ viene proiettata nel ring e si fracassa al centro del mat. Anche Lita risente del contraccolpo e le due rimangono a terra a rifiatare per alcuni istanti. L'arbitro controlla che per le due ragazze sia tutto ok.. poi.. passati alcuni istanti.. inizia ad intraprendere un doppio conteggio per entrambe.. OH NO! Ci si avvia al doppio KO? Non sia mai! E no! Difatti non lo è, perché... Lita da segni di movimento! E' la prima a muoversi! La folla trattiene il fiato!

Lita lentamente gattona sino a raggiungere il corpo della Lee.. ed una volta in prossimità di esso, si va ad adagiare sullo stesso coprendolo con le braccia! E' fatta! E' la fine! Abbiamo l'1! Abbiamo il 2! Ma.. non abbiamo il 3!! Incredibile!!

Lita resta a bocca aperta nell'assistere alla tenacia della sua rivale che non vuole proprio gettare la spugna.

 

Il match prosegue ancora, tra l'estasi dei presenti, sempre più gasati dallo spettacolo messo su da queste due.

Lita si rialza.. afferra AJ, aiutandola a tornare in piedi... le due ancora alla collisione... sono due leggende della categoria e nessuna delle due vuole mollare un centimetro. Affondo di Lita, parata di AJ. Affondo di AJ, parata di Lita. Di nuovo! La compilation si ripete.. i toni si inaspriscono.. la folla si anima sempre più.. che succede?

Lita prova a fare breccia con un Uppercut, ma AJ e scaltra e ritraendosi riesce ad evitare.. azione di contropiede, le afferra il braccio tentando un caricamento.. manovra questa che però non le riesce e così.. l'Extreme Lady scivola via, passandole alle spalle... ancora a Lita che da dietro prende AJ e la lancia contro le corde... un rimbalzo e torna verso il centro del ring ove la rossa è sul pezzo e la va a prendere in consegna. SPIN OUT POWERBOMB!! La solleva e la schianta al tappeto con una decisa schiacciata. Manovra questa seguita immediatamente da un pin! 1… 2… NOOO!! Niente da fare! La ragazza di Union City alza una spalla al cielo ed evita il peggio! L’Extreme Girl però non demorde e si porta nuovamente verso l'avversaria, afferrandola e trascinandola verso il tenditore. La sbatte sulla protezione e poi, avvinghiandola alla testa, scala il paletto con il progetto di affondarla con una TORNADO DDT!! Si appresta a saltare, ma.. AJ incredibilmente riesce a reagire prima che sia troppo tardi e così.. il progetto deraglia dal binario.. La Lee si libera e balzando sulla corda, si lancia con le gambe in aria, avvinghiando al collo la nemica! OH MY!! SUPER FRANKENSTEINER!! La piroetta giù nel ring!! Lita impatta a terra, ma velocemente si rialza.. così veloce però è anche AJ a scalare il tenditore ed una volta su... si lancia!! DIVING CROSSBODY! Volo superbo!! Ma... ancor più superbo è quello che fa Lita! La quale riesce bloccare la caduta volante della rivale, ponendosela sulle spalle! AJ è lì bloccata ed in men che non si dica, si ritrova schiena a terra: SAMOAN DROP!!! Messa al tappeto.. Lita in copertura! 1... 2... NOOOOOO!!!

Niente da fare nemmeno stavolta. AJ non molla.

La Lee viene rialzata... Lita la tiene per il capo e prova a bloccarla in una sua manovra di sottomissione. SLEEPER HOLD! Mantiene la presa per qualche istante e poi decide di acutizzarla, gettandosi a terra ed avvolgendo la Lee con una Bodyscissor..

Il fiato si fa corto... ma... nonostante questo... AJ da cenni di ripresa.. non si arrende, anzi.. gomitate all'indietro, cerca in tutti i modi di divincolarsi.. ed alla fine ce la fa!!

Il match è ancora lungi dall’essere concluso! La rossa allora si riporta in piedi e si avvicina ad un angolo attendendo impazientemente il rialzarsi di una della sua avversaria e quando questo avviene.. si riparte! Lita parte come un treno in corsa, ma la AJ se ne avvede e si sposta mandando la Extreme Girl ad impattare il tenditore dalla parte opposta! 

Lita resta lì, stesa come il bucato al sole.. ed AJ con grande vigore ritrovato, la va a raggiungere con una rincorsa in salto! CORNER CLOTHESLINE!! Presa! E poi.. afferrandole la mano, balzo sulle corde... SPRINGBOARD ARM DRAG!!! Piroettata Lita, impatta a terra, ma torna subito su... AJ le si lancia contro, sorprendendola con grande velocità di esecuzione.. una gamba riposta sulla testa china dell'avversaria e bloccandole anche le braccia, le si avvinghia attorno contorcendosi! OH MY!!! BLACK WIDOW! BLACK WIDOW STRIKES AGAIN! La sottomissione più letale nell’arsenale della Lee è stata eretta e adesso la sconfitta è vicinissima per la rossa di capelli che prova a muoversi e divincolarsi, ma non riesce a spostarsi di un passo da quella posizione e anzi, cade in ginocchio sancendo così una sconfitta certa! Alza il braccio libero al cielo e sta per battere la mano, ma... in uno sprazzo di vitalità poi prova a forzare la mano dicendo di no con il dito... tenta di riprendersi... stacca le ginocchia da terra e si tira su... ma... AJ ancora... stringe le sue spire sempre più forte... con maggior vigore... e Lita ricade nuovamente sulle ginocchia. OH NO!! La resa è vicina. Lita pare non rispondere più alle parole dell'arbitro che le chiede come va...

Il direttore di gara poi le va a prendere la mano, sollevando il braccio in alto. OH!! Il test della coscienza è messo in pratica. Lo lascia una prima volta... ed il braccio inesorabilmente cade verso il basso... di nuovo.. lo solleva e lo lascia, ma come prima, non cambia la situazione: cade pure una seconda volta! OH NO!! Lita è vicina alla resa... oramai sembra priva di sensi. L'arbitro si appresta all'ultimo sollevamento! Lo lascia andare... ma... OH MY GOSH!! Clamoroso! Questa volta il braccio si blocca! E la mano inizia a scuotersi con vigore.. con la grande sorpresa di AJ e il rumoreggiare dei fans che accolgono la cosa con grande entusiasmo. La folla trepidante inizia ad urlare, dando ancor più carica alla rossa di capelli, che stavolta sì! Trova la forza per rialzarsi decisa! Lita è on fire! Si infiamma... e... in un attimo.. rompe la manovra della rivale... Con uno scatto, se la fa roteare attorno, sino a ritrovarsela in posizione ideale per una caduta al suolo... CONNETTE!! SIDE WALK SLAM!!! La manovra di AJ viene brillantemente spezzata! Ed ora è la stessa a giacere al suolo, mentre Lita si prende una pausa per rifiatare, dopo la grande sofferenza a cui è stata sottoposta in questi ultimi minuti.

 

AJ è dolorante alla schiena, ne approfitta quindi Lita che, dopo essersi rimessa in piedi, la va ad afferrare connettendo nuovamente con uno stilisticamente perfetto SNAP SUPLEX. Niente Kip-Up però questa volta.. oramai la stanchezza è tanta e i muscoli delle due non sono più così guizzanti come all'inizio.
Ancora Lita in controllo, afferra di nuovo la rialzatasi AJ per purgarla nuovamente con un sollevamento! Stavolta prendendola alle spalle: BELLY TO BACK SUPLEX!! Ma questa volta la Real Lady non si fa cogliere impreparata e, mentre viene sollevata, riesce ad appoggiarsi alle corde con le gambe, in modo da darsi la spinta necessaria quanto basta per... sovvertire le sorti dell'attacco in proprio favore e trasformare la manovra di difesa in offesa. Con ambedue le braccia intrappola il collo della rivale, trascinandolo a terra, sino all'impatto. SPRINGBOARD HEADLOCK TAKEDOWN!!! Grandissima reversal di AJ!! Il pubblico esplode!
Lita si agita dal dolore, poi però si fa forza e con grande caparbietà riesce a riportarsi in posizione eretta.

AJ tenta di riprendere la presa sulla rivale, per provare a sedarla di nuovo, ma... la ragazza Extreme, nonostante il tonfo appena patito, è abbastanza lucida per afferrare il capo dell'avversario, agganciarne una gamba e contro-ribaltare di nuovo tutto in proprio favore, gettandosi all'indietro! RUSSIAN LEG SWEEP!! Di nuovo un contro-sorpasso della rossa di capelli, che torna ad esser padrona del match. Un batti e ribatti che si sussegue, con le due che si alternano al comando del timone della nave.
Ora è Lita a gettarsi sopra al corpo di AJ, iniziando a colpirla con una serie di manate… la ragazza di Union City prova a replicare, ma questa volta viene sovrastata. LEG DROP TO GUT!!! Pure una caduta con la gamba sollevata sul corpo della rivale, nel tentativo di tenerla giù! Copertura... ma anche stavolta è soltanto conto di 2.

Lita si rialza.. non si lascia scalfire dall'ennesimo fallimento nel counter.. e prontamente, approfitta invece del buon lavoro fatto sinora, nel tentativo di capitalizzarlo al meglio il prima possibile. L'Extreme Girl afferra ora AJ rialzandola e facendola girare.. la agguanta per la schiena e la solleva per una gamba, sembrando intenzionata sbatterla al tappeto con la sua patentata SPINNING LITABOMB... tuttavia... questa volta AJ pare proprio non intenzionata a farsi fregare... e così... di nuovo una contro-risposta, in questo match davvero intarsiato di reversal!! La due volte ex-campionessa sfodera una stupenda SCOOP-COUNTER DDT!!!

Una manovra altisonante che le permette di replicare all'offesa rivale, uscendone indenne.

Le due ragazze dimostrano, seppur come inizialmente detto questo sia il primo incontro classico one on one tra le due, di conoscersi alla perfezione.. gli anni di militanza comune hanno fatto il suo.. e le ragazze sanno perfettamente l'un l'altra i punti di forza e di debolezza, sapendo sia come colpire, che come controbattere.

 

Dopo un altro attimo di sosta per rifiatare.. le due tornano in piedi... stavolta tocca ad AJ farsi avanti.. ma.. anche questa volta l'azione viene rispedita al mittente... calcio acrobatico della Lee, evitato da Lita.. la quale passando al di sotto della gamba aperta in estensione della rivale, fa leva puntando i piedi, inverte la traiettoria e si scaglia sull'indifesa rivale con un braccio teso a corto raggio! AJ colpita in piedi perde l'equilibrio, finendo sulle ginocchia... Lita le si avvicina nuovamente, tentando di afferrarla con un braccio in velocità.. ma...

NOOOO!! Occhio al ritorno della Lee, la quale si scambia di posizione con l'avversaria!! Inversione di baricentri... è AJ che afferra Lita al collo e correndo la trascina con sé sino all'angolo, balzando poi sulla seconda e terza corda e compiendo anche lei un arco perfetto nell'aire! SHIRANUI!! Risponde a tono la ragazza di Union City che non ci sta a sfigurare!! Ed ora è Lita al tappeto! Strada sgombera per la Lee che può chiudere!! 1... 2... NOOOOO!! Niente da fare! Nonostante tutto Lita non molla e con le residue forze in corpo, intuisce la propria posizione nello Squared Cirle e allungando prontamente la gamba riesce a toccare la corda più bassa, salvandosi. Errore strategico di AJ che non ha badato a questo dettaglio, dettaglio che ha finito per essere fatale ai fini della vittoria.

Si dispera ovviamente la piccola ragazza di Union City, ma.. il suo animo è grande ed ovviamente non si scoraggia.. Ella va a riagguantare la sua avversaria di stasera, riportandola in piedi nel tentativo di affondare su di lei in modo più decisivo.

La Lee ci sta provando, ma... ecco tornare in auge la rossa di capelli, che prendendo alla sprovvista la rivale, la agguanta improvvisamente per la testa. Un deciso pendolo con le gambe atto a darsi lo slancio e... LITA DDT! LITA DDT! L'Harley Queen viene colpita e cade a terra stremata. Copertura! E' la fine!! 1... 2... 3... NOOOOOOO!! OMG!! Clamoroso!! Anche AJ, così come in precedenza aveva fatto la sua avversaria, compie la magia... attiva i suoi sensi da ragno per carpire la sua posizione ed allungando la gamba in direzione apparentemente ignota, trova altresì l'appiglio della corda ove poggia il tallone dello stivale! ROPE BREAK!! Stavolta l'errore nel calcolo delle distanze è tutto per la rossa di capelli.. mentre la fortuna ride alla Harley Queen che rimane incredibilmente in gioco.

Lita fa qualche passo indietro, disperandosi per l'occasione mancata.

Si rialza la Lee, ma pare claudicante... Una AJ che subitamente viene presa per un braccio e lanciata all'angolo! Rincorsa di una grintosa Lita, smaniosa di riscatto!! Va all'assalto!! Ed invece no! Perché la Lee si sposta dal turnbuckle... forse un errore di lucidità e di frenesia.. ma.. a Lita non importa, perché non frena la sua corsa, anzi... come se si aspettasse tutto questo... passo dopo passo scala leggiadramente le corde sino all'ultima! Top Rope!! Piede sul paletto e... MIRABOLANTE PIROETTA all'indietro!!

WHISPHER IN THE WIND!!! Sussurro nel vento! Dipinge poesia in cielo, Lita! La quale disegna un arco in aria atterrando con le gambe addosso ad AJ, abbattendola! Clamorosa azione di Lita che infiamma gli umori dei tifosi che applaudono a spron battuto, saltellando sulla propria seggiola.

AJ resta al tappeto!

L'Extreme Lady ha ora l’occasione di chiudere la contesa e per questo decide che è arrivato il momento di recarsi al paletto per tentare di spiccare il volo. O tutto o niente... è questa l'occasione giusta di rischiare! Lita sente che il momento propizio è arrivato. Ed allora va... si reca in quota.. si porta lassù.. sino in cima al paletto.. ma... ATTENZIONE! NO!! AJ risorge e come un agile felino la va a raggiungere al tenditore! OH MY GOSH!! Prova a colpirla con una rapida scazzottata, poi di seguito prova ad imbracciarsela e sollevarla! Vuole immolarla! Vuole far alla sua avversaria quel che precedentemente la sua avversaria aveva fatto a lei! Esatto!! Pare proprio così.. ma.. vuoi per la stanchezza accumulata, vuoi per la comunque considerevole differenza di stazza tra le due... AJ non riesce nel suo intento ed il caricamento della rivale fallisce! Lita sviscia via dalla presa della rivale, tornando coi piedi sul paletto.. e da lì, una volta poggiatasi saldamente sulle protezioni, allunga la gamba in avanti e.. con veemenza.. affonda un calcione dritto al torace della sua avversaria.. la quale.. colpita in pieno.. finisce per esser disarcionata dal paletto e vola giù! OH MY LORD! AJ cade dal tenditore, schiantandosi sul mat... e lì resta.. supina ed immobile.

A questo punto Lita torna ad aver strada spianata dinnanzi a sé e non può proprio fallire! NO!! Stavolta NO! Stavolta non può... e difatti... ella si libra in volo tuffandosi all'indietro, dopo aver compiuto la sua più classica taunt rock'n'roll!! OH MY!!!

LITASAULT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Connessa!!! L'impatto è fragoroso! La superficie del ring trema! AJ è centrata in pieno ed ora sembra per lei non esserci più speranza.
Lita regala un emozione ad ogni singolo fan presente questa sera, che si ricorderà a lungo di questo epico incontro!
Una Lita che atterra precisamente sul corpo della rivale e con le residue forze rimaste in corpo, ne uncina la gamba inchiodandola al suolo... L'arbitro si getta a terra per contare... e questa volta non si sono né se né ma... è semplicemente: 1... 2... 3!!!
Eh sì!! E' proprio la fine! Titoli di coda! Con un eroico gesto Lita sottoscrive il suo nome nell'albo d'oro del torneo, succedendo a Summer Rae, fregiandosi del titolo onorifico di Queen Of The Ring.
Lita is the Queen of WR!! 
Una Lita che incredula si inginocchia con le braccia sollevate in aria... non solo ha vinto un epico match contro un'epica e storica rivale come AJ Lee. Non solo si prende il titolo di Regina del Ring. Ma.. si prende pure ghiotta un'opportunità di poter competere per la cintura massima della categoria femminile.. alloro che manca ormai da tantissimo tempo alla vita della ragazza Extreme.

 

Lita a fatica riesce a rimettersi in piedi, stanca ed affaticata da questo impegno così probante. Nel mentre, l'arbitro aiuta a rimettersi in piedi anche AJ, chiedendo lei se sia tutto ok. Risposta positiva della ragazza, che viene aiutata a rialzarsi anche da Lita che accorre su di lei. Le due si osservano.. in piedi face to face.. con AJ che fa un sorriso e tende la mano alla rossa di capelli.

OH MY!! Che azione, che gesto che riconcilia il mondo con la sportività! AJ Lee allunga la mano congratulandosi con Lita, la quale ricambia i complimenti accettando il gesto cordiale. Le due si stringono la mano e dall'intera arena si solleva un applauso roboante.

Si arriva ad un abbraccio, con una Lita commossa e felice, che abbraccia l'avversaria storica, con la quale ha condiviso anni ed anni di competizione in questa federazione.. AJ nuovamente si congratula con lei per essersi dimostrata superiore. Ella ha vinto con merito ed è la stessa Lee a riconoscerlo, afferrando la mano di Lita e sollevandola al cielo. E' lei la regina del ring. E mentre la Harley Queen abbandona la scena, lasciando le luci della ribalta tutte per la vincitrice, Lita discende dal quadrato andandosi a prendere l'abbraccio dei suoi tifosi che, dalle prime file allungano la mano in cerca di un cinque amichevole.

Lita con fatica, passo dopo passo percorre l'intera rampa, sempre accompagnata dai festosi cori dei fans, sino a giungere nella zona in cui è sito il trono. Lì viene fatta accomodare.. ed una volta là, viene incoronata regina dall'arbitro che le passa anche lo scettro.

Sorride Lita che, osannata da un pubblico che plaude a scena aperta la nuova Queen, solleva lo scettro al cielo affermando l'inizio del suo regno... e soprattutto del suo ritorno alle vette della federazione.

 
__________________________________________________
 
Ed ecco comparire sullo schermo l'annuncio ufficiale... Miz stesso prima ce lo aveva accennato... dunque il matrimonio avrà luogo davvero... e tra poco sul ring la coppia convolerà a nozze! 
 
auck14.jpg
 
SIETE TUTTI INVITATI!!!
NEXT... ON THE RING...
 
__________________________________________________
 
Ma prima di ciò... rechiamoci nella sala interviste, dove troviamo la bella Maria Kanellis pronta con un ospite del tutto speciale per un'intervista.
 
MK:  "Salve, qui in mia compagnia troviamo ora l'idolo di casa: Batista, colui che questa sera combatterà contro Drew Galloway per il titolo Internazionale. Dunque Batista come detto questa sera avrai finalmente la tua opportunità contro Drew ed è la tua prima opportunità per un titolo. Cosa provi? Puoi descriverci cosa significa questo momento per te, combattere qui.. per un titolo, a casa tua, dinnanzi alla tua gente?"

BAT: "Buonasera a tutti miei concittadini carissimi. Intanto volevo rassicurare i miei fans sulle mie condizioni di salute, sto maledettamente bene. Poi, per rispondere alla tua domanda, hai ragione è il mio primo match per un titolo DAL MIO RITORNO IN FEDERAZIONE, siamo in uno dei PPV più incredibili dell'anno e... per giunta siamo qui... nella mia terra natale! Credimi bella Maria, è una sensazione stupenda, una delle più belle sensazioni che un atleta come me possa provare.. peccato che a causa del mio avversario non posso godermi questa cornice, in un modo ancor di più indimenticabile... in quanto senza lo zampino di quello sconsiderato, questa sera mi sarei trovato qui, dinnanzi alla mia gente, nel main eventi a lottare per il titolo mondiale. Ed avrei potuto regalare a tutti loro una gioia immensa!"

 

Batista fa una smorfia, sottolineando il malumore per quanto è successo nei recenti episodi di Impulse. Maria però, con espressione di conforto, sussurra:

 

MK: "Hai ragione, ma il titolo Internazionale non è da buttare. Cosa che tu hai fatto e per questo sei stato criticato dai fan..."

BAT: "E' vero, hai ragione. Ho screditato il Titolo Internazionale con le mie recenti dichiarazioni, ma è stato un momento di rabbia e si non è per niente un titolo da buttare.. Tutt'altro! Ed è per questo motivo che ho cercato di accantonare la rabbia e di allenarmi per bene in questa settimana. Questa sera avrete un nuovo campione Internazionale, perché non importa cosa Drew farà su quel ring, qualunque cosa sia non sarà mai abbastanza per battermi. E ti faccio una promessa, bella Maria, alla prossima puntata di Impulse Drew si presenterà qui da te con un bel ematoma, perché dopo che l'arbitro mi avrà consegnato il Titolo, decretando la mia vittoria, gli renderò il favore sbattendogli quella cintura in fronte. Ed ora scusami ragazza, debbo andare."

 

Batista lascia la zona interviste sorridente e sicuro di se, mentre le telecamere sfumano a nero.

 

__________________________________________________
 

Le telecamere passano ora sul ring, abbellito per un’occasione davvero, davvero imperdibile! Ad ogni tenditore di ogni angolo è legato un bouquet di fiori rosa e bianchi ... Un vistoso arco da matrimonio, bianco e ricco di fiori, erge sul mat, subito dietro a 2 microfoni con asta .... Sembra essere arrivato il momento che tutti aspettavano ... FIORI D’ARANCIO A WR LORD OF THE RING ... TOCCA AL MATRIMONIO TRA THE MIZ E MARYSE!!! ...... Sul quadrato troviamo anche due sedie, poste vicino alle corde sul lato alto del ring visto dalla TV, su cui sono già sedute due persone, i testimoni di nozze! ... Il Manager del magnifico, il Money-Sniper, ABRAHAM WASHINGTON e ... una delle migliori amiche di Maryse, nonchè Pro Wrestler, KELLY KELLY! L’incantevole bionda sfoggia un costoso abito lungo verde smeraldo, mentre l’agente di successo ha il più classico degli smoking, anch’esso però griffato! Ed è proprio quest’ultimo ad alzarsi in piedi, portandosi alla bocca il microfono che teneva già precedentemente in mano....

 
AW: ”Signore e signori, per prima cosa ci terrei a dare il benvenuto a colui che svolgerà la funzione nunziale ... Lui è un mio ex-socio in parecchie attività, da grande uomo d’affari che è stato, e non molto tempo fa, durante una festino privato nei sobborghi altolocati di Hollywood, l’ho fatto conoscere al mio cliente, The Miz, con cui è diventato molto amico .... Ed è proprio in virtù di questa amicizia, che è stato donato a lui l’onore di celebrare questo matrionio ... Quindi vi prego di alzarvi in piedi all’unisono, dando il benvenuto al reverendo ... GODFATHER!!!“
 
WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT?!?
 
 
OOOOOOOOOOOOOOOOOOH MYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!! Il pappone più famoso della storia di questo business, anche lui fa il suo esordio in quell di Wrestling Revolution, accolto con un boato dai numerosi fan che conoscono le sue gesta! Un personaggio mica da ridere eh!! .... Il 54enne si palesa sullo stage, a modo suo!
 
Spoiler
 
E dopo aver raggunto il ring, congedando le sue “vallette”, eccolo salire sul ring per un calorosissimo abbraccio con A.W. con cui è, per l’appunto, amico da una vita!! ... Naturalmente non può mancare il bacia-mani alla splendida Kelly Kelly, che il padrino squadra da cima a fondo, leccandosi i baffi! ... Ma stasera non è il momento per cacciare qualche bella ragazza, o meglio, non ancora! Prima c’è da celebrare questa funzione, pertanto il leggendario Godfather prende posto sotto l’arco, dicendosi pronto! ... Ed a questo punto è ancora il Money-Sniper a prendere parola:
 
AW: ”Ed ora, sono fiero di presentarvi lo sposo!!! ... Lui è il mio cliente, lui è la A nella definizione di “A-Lister”, lui è il V.I.P. per eccellenza, lui è un Dio di questo business e un WR Wall Of Famer della prima, storica, edizione .... Lui suda, sputa e sanguina intrattenimento e spruzza carisma come fosse il suo profumo! ....... Signore e signori, LUI È THE MIZ DELLA CASATA DEI MAGNIFICI ... PRIMO DEL SUO NOME ... PROSSIMO LORD DI QUESTO RING, DI WRESTLING REVOLUTION E DI QUESTO BUSINESS ... PROSSIMO WR WORLD HEAVWEIGHT CHAMPION E PROTETTORE DI IMPULSE!!!!“
 

… “QUIET ON THE SET” …

... "CAN WE PLEASE HAVE QUIET ON THE SET" ...
 
AWEEEEEEESSSSOOOOOOOME !!!
 

 

 
La musica risuona in tutta l’arena, annunciando l’arrivo di The Miz!! L’introduzione appassionata del proprio agente, risalta ancora di più l’ingresso in scena del magnifico, vestito con uno smoking firmato Gucci, orologio costosissimo al polso e capelli ingellatissimi, roba che manco Emanuele Morelli del Cervia! .... Il Money-Maker si gode il momento, si sistema la giacca e si incammina verso il ring, sorridendo ai quattro venti! ... Raggiunto il ring, il nativo di Parma abbraccia e ringrazia A.W. per l’introduzione, andando poi a scambiare due baci sulla guancia a Kelly Kelly, stringendo infine la mano al Godfather, dicendosi onorato della sua presenza e del suo tempo. Il 2x World Champ va quindi a posizionarsi davanti ad uno dei due microfoni con l’asta, attendendo a questo punto la futura signora Mizanin ..... MARYSE!! La musica nunziale di Mendelsshon risuona nel palazzetto, la più tipica canzone da matrimonio che noi tutti conosciamo! .... La regia stacca immediatamente sullo stage, mostrando proprio la bellezza franco-canadese intenta a percorrere la rampa! La nativa di Montreal è semplicemente divina, un abito da sogno sfarzoso, si sposa alla perfezione con le sue forme ed i suoi capelli platinati, raccolti alla perfezione. Due bambine le tengono alzato il lungo velo, evitandolo di farlo strusciare a terra, mentre altre quattro anticipano la marcia della sposa, gettando petali di rosa sul tappeto! Potrebbe essere la scena di una fiaba Disney, ed invece siamo qui, a Lord of the Ring, CHE SPETTACOLO!! La sposa viene aiutata a salire sul quadrato, fino a raggiungere il proprio posto, esattamente di fronte al magnifico, che guarda la sua donna con sguardo quasi commosso ... Si può finalmente iniziare la funzione, TUTTO E’ PRONTO!! ... Il padrino prende parola ....
 
GF: ”Amati fratelli, siamo qui stasera per celebrare questi due magnifici e bellissimi ragazzi, The Miz e Maryse! ..... In virtù della loro infinita bontà di cuore, entrambi hanno deciso di condividere con voi questo evento epocale! .... Pertanto, se qualcuno ha qualcosa da dire su questo matriminio, PARLI ORA! O TACCIA PER SEMPRE!!!“
 
Gran subbuglio sugli spalti, dove il WR Universe si diverte a cercar di far cambiare idea alla bella Maryse, a suon di “CHANGE-YOUR-HUSBAND!! ... CHANGE-YOUR-HUSBAND!!” chants, che però non suscitano gran rancore dentro il magnifico, da sempre molto felice di avere un esercito di haters alle calcagna .... Intanto il reverendo fa segno a Abraham Washington e Kelly Kelly di passare gli anelli nunziali ai due promessi sposi, che ora dovranno recitare la formula del sacro vincolo di matrimonio. Il primo dei due a prendere parola è il WR Wall Of Famer, che guarda dritto negli occhi la sua amata, prima di parlare ..
 
TM: ”Maryse ... So che io e te non ci conosciamo da molto tempo, ma IO TI AMO! Io ti amerò per sempre ... E ti prometto una cosa: dopo che ti avrò messo questo anello al dito, divenendo il signore e la signora Mizanin, inizierà un nuovo capitolo per noi due assieme! ... E sarà, ovviamente, AWWWWWEEEESSSOME !!!“
 
Il V.I.P. infila l’anello nunziale all’anulare della dolce donzella ...
 
GF: ”... Vuoi tu, The Miz, prendere come tua legittima sposa la qui presente Maryse ... Per amarla, onorarla e rispettarla ... In salute e in malattia ... In ricchezza e in povertà, finché morte non vi separi ?!“
 
TM: ”Amico mio, non saremo mai poveri, ma .... SI, LO VOGLIO !!!“
 
Ed ora tocca a Maryse, che prende la mano del fidanzato e a sua volta infila l’anello nunziale al suo dito.
 
GF: ”... E vuoi tu, Maryse, prendere come tuo legittimo marito ia qui presente The Miz ... Per amarlo, onorarlo e rispettarlo ... In salute e in malattia ... In ricchezza e in povertà, finché morte non vi separi ?!“
 
MA: ”Oh, OUI OUI!! JE VEUX! LO VOGLIO!“
 
Anche la bellezza franco-canadese completa il proprio rito, dicendosi pronta a sposare il Money-Maker!
 
GF: ”FANTASTICO! ... Per il potere conferitomi dalla chiesa, ordundue, VI DICHIARO MARITO E MOGLIE !!! ..... PUOI BACIARE LA SPOSA!!“
 
SSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIII !!! Festa grande a WR Lord of the Ring, questo matrimonio s’adda fare!! Il magnifico afferra la sua nuova moglie e ... SMACK!!! Un bacio profondo, ricco di passione e amore, che bella storia!! Dei favolosi pyros riempiono il palazzetto, mentre un’altra musichetta nunziale rimbomba nel palazzetto ... Abraham Washington, il Godfather e Kelly Kelly vanno poi a congratularsi con i due sposini, che sembrano felicissimi! ... Che bei momenti che sa regalarci WrestlingRevolution, COME NELLE FIABE !!!
 
01_Miz_Maryse_Wedding.jpg
 
__________________________________________________
 
Nuovo spazio dedicato al Commentatore Misterioso ed al suo ospite odierno... Anzi, in questo caso parliamo di UNA ospite! Ad affiancarsi all'uomo col sacchetto di carta come copricapo è l'ex campionessa della divisione femminile, Gail Kim! La Ladies del Canada sembra ancora visibilmente irritata dai fatti delle scorse settimane e, nella sua tenuta abituale con tanto di occhiali alla moda, sembra pronta a sfogarsi con il suo intervistatore.
 
CM: "Gail, questa sera ti è stata concessa l'occasione di riprenderti la cintura in uno dei match che più favorisce gli sfidanti: un match a tre! Eppure, nonostante questo fattore, le tue quotazione sono in netto ribasso, visto che le tue due rivali sono nient'altro che le Cheerleaders... Credi di riuscire a sormontare l'ostacolo oppure la probabile comunella tra le due ti costerà ancora una volta l'incontro?"
 
La Kim alza gli occhiali sul capo e lancia una brutta occhiataccia al suo interlocutore, d'altronde l'International Woman si è sempre mostrata come una che non si nasconde dinanzi ad una sfida, figurarsi davanti a quello che all'apparenza sarà un handicap match... Calma ritrovata, microfono alla bocca e Kim pronta alla risposta.
 
GK: "Mio caro omuncolo dalla testa insacchettata... Devi sapere che quello di stasera non sarà un match qualsiasi... Sarà un match dall'alto sapore di vendetta... Perché sì, probabilmente l'ostacolo di ritrovarmi in un match contro due sciacquette così unite potrebbe sembrare insormontabile, ma non quando ci sono delle motivazioni forti come le mie!"
 
Chiara la Kim che riesce anche a trovare un minimo apporto dal pubblico, che pur non parteggiando per la ragazza di origini asiatiche, si trova decisamente a latitudine opposte rispetto al duopolio formato dalla Bliss e dalla Rae. La Kim riprende fiato ed è pronta a continuare la sua risposta.
 
GK: "Lo scheletro e la nanetta non sono altro che delle impostore... Si sono appropriate di quella cintura quando neanche unendosi riescono a valere quanto la metà del mio regno... Per derubarmi della cintura hanno avuto bisogno di ben cinque altre contendenti e una gabbia d'acciaio, mentre per mantenerlo nelle loro mani è servito qualcosa di più di una furbata. Non voglio permettere che un titolo così importante finisca nelle mani di una ragazzina che fino a qualche settimana fa a malapena sapevo fosse in federazione e ne' tanto meno voglio che a dominare la categoria sia una gallina senza valori... Questa sera approfitterà del loro QI vicino al 30 per sfruttare tutte le mie tattiche migliori e riportare quel titolo dove merita di stare..."
 
Pausa conclusiva della Kim che prima di tornare a parlare si rimette gli occhiali in ordine e attende che la telecamera stringa l'inquadratura su di lei...
 
GK: "AROUND. MY. CHEST!"
 
Chiude così la canadese di origini asiatiche che lascia da solo il Commentatore Misterioso che dopo questo breve segmento può tornare in pausa, visto che le telecamere non smettono mai di muoversi!
 
__________________________________________________
 
La faida più terribile è quella che deriva dall'egoismo e dall'odio naturale verso altrui, ad esempio uno straniero, ma è tanto più forte se coinvolge chi prima era dalla tua parte, ma ora sta alla barricata opposta: si può riassumere in questi termini il grande scontro che sta vedendo protagonisti due dei più grandi atleti della storia di Wrestling Revolution.. due vere e proprie leggende che collidono in un confronto intenso, violento e all’ultimo respiro: l’American Dragon, Daniel Bryan contro il Lionheart, Chris Jericho. Questo scontro nato per il titolo del mondo si è trasformato in qualcosa di più importante.. non uno scontro per la gloria, quella sarà di entrambi fin quando WR sarà in vita.. qui è arrivati oltre: gli ultimi affronti del canadese non hanno trovato terreno fertile nella Faccia da Capra, pronto a svestire i panni dell’uomo senza macchia per mettersi in quelli dell’uomo disposto a tutto per estirpare il suo avversario da questa federazione.. stasera si raggiungerà l’apice dell’estremo con l’Unsanctioned match: una particolare stipulazione nella quale tutto è permesso, nessun tipo di squalifica può essere chiamata, e si vince per sottomissione o schienamento. La differenza dagli altri match di squalifica è che la federazione non è responsabile di ciò che potrà accadere ai partecipanti di questo match come infortuni lievi o gravi.. i contratti sono stati firmati e Wrestling Revolution si solleva da eventuali problemi legali.. sarà sfida vera tra il bene, incarnato da Bryna e il male, incarnato da Chris Jericho.. only for WR Lord of the Ring!

Un silenzio assordante si espande in arena, le luci si spengono all'improvviso, ed il pubblico pagante si volta verso il titantron in cerca di una fonte luminosa.. su di esso compare un noto codice decriptato, e sotto le note di un altrettanto nota theme Song, un uomo girato di spalle si fa nota fra il fumo che avvolge lo stage. Le luci tornano tutto d'un tratto, una persona a braccia allargate è ferma sotto il grande schermo, e non appena gli spettatori presenti sugli spalti tornano a rumoreggiare, ecco che esso si volta, e con un gesto del braccio molto svelto, si volta di scatto... Chris Jericho! Y2J, sotto i vari fischi del pubblico, percorre la rampa a passo lungo e svelto, e con un sorriso stampato in faccia, volge di rado il suo sguardo verso i bambini in prima fila. Il LionHeart quest'oggi dovrà combattere contro un lottatore carico, intenzionato a vincere la contesa a tutti i costi, ma la Living Leggend non sarà da meno. Con sguardo disinvolto l'Ayatollah of Rock 'n Rollah si dirige nei pressi degli Steel Steps, e raggiunge così l'apron ring: spostandosi di qualche passo verso il bordo del quadrato di gara, porta ambo le braccia sulla corda più alta, eseguendo qui una delle sue classiche taunt. Jericho entra Entrando dunque all'interno del poligono di battaglia e si dirige al turnbuckle più vicino, e salendovici sino alla Second Rope, alza la testa osservando l'ultimo anello dell'arena, poi silibera della giacca, sistemandosi nei pressi delle corde.

La "Cavalcata delle Valchirie" ridonda impetuosa andando a espandersi in ogni angolo del palazzetto.. i fans scattano in piedi portando gli indici verso l’alto ad imitare l’atleta che sta per entrare. Ecco D-Bryan apparire sullo stage con passo solenne e un’espressione che denota la sicurezza di un uomo che ha scelto di sistemare i conti una volta per tutte e nella maniera più tragica possibile, scegliendo una stipulazione fuori di testa. L’American Dragon si presenta con i capelli legati con un elastico in stile Rivoluzione Francese, barba folta e incolta e maglietta riportante il suo logo con tre YES! Un boato assordante accompagna l’ingresso in scena della Faccia da Capra.. ogni singolo spettatore ne invoca il nome e l’entusiasmo sale a mille così come il volume degli applausi. Braccia in su per l’American Dragon che scandisce i suoi passi lungo la rampa al ritmo degli "YES YES" cantati dal pubblico: tanti passi a destra quanti a sinistra, fino ad arrivare ai piedi dello squarred circle.. qui si libera della t-shit che viene cortesemente offerta a un fan. E’ ora di recuperare la concentrazione e la determinazione che saranno necessarie durante questo incontro. Daniel si guadagna l’accesso tramite i gradoni laterali.. è sul quadrato. Jericho segue il Dragone Americano che saltella con fare circolare lungo tutto il perimetro del ring, supportato dalle centinaia di migliaia di fans per accorsi qui per assistere a questo regolamento dei conti estremi. Con fare di chi è fortemente convinto dei propri mezzi, la Faccia da Capra continua imperterrito la sua taunt a pochi centimetri dal canadese che per tutta risposta lo spintona via in malo modo.

Il direttore di gara interviene frapponendosi tra i due contendenti che mostrano animi gia molto caldi. Daniel si allontana, andando a sbollire la sua rabbia al corner mentre Y2J lo provoca con qualche frasi irriverenti: il pubblico si fa sentire iniziando a rumoreggiare fortemente. L’arbitro richiama ambo gli atleti.. le disposizioni da dettare sono davvero esigue, si combatte senza sosta, senza limitazioni e senza squalifiche.. si può vincere per sottomissione e schienamento o almeno fino a quando uno dei due atleti non sarà più in grado di combattere. Daniel e Chris annuiscono e si allontanano mentre lo zebrato fa un cenno di intesa e il time-keeper fa suonare la campanella.
 
 
First Time in WR History Unsanctioned Match: Daniel Bryan vs Chris Jericho
 
I due contendenti si osservano: Jericho ha il suo fare indisponente e superbo con quale si rende impassibile a ciò che accade intorno a lui, mentre Bryan ha un’espressione determinata, cattiva agonisticamente e forse non solo.. Entrambi iniziano a girare intorno al ring per poi afferrarsi nel più classico dei Clintch: Jericho cerca subito di far valere il suo fisico, leggermente più consistente del rivale, per prendersi un vantaggio, quindi porta Daniel verso le corde.. Irish Whip assistito e tentativo di braccio teso.. Bryan però riesce ad evitarlo e colpisce le gambe del canadese con dei LOW KICKS, classici dello stile di lotta dell'atleta di Aberdeen. All’ennesimo colpo, Y2J gli blocca la gamba sinistra e cerca di metterlo a terra per impostare una BOSTON CRAB, tuttavia l’Am Drag reagisce subito con un ENZIGUIRI KICK! Jericho si volta, stordito, mentre Daniel gli corre davanti per prendere un rebound e stenderlo con un braccio teso.. non una ma due volte… non proprio! Y2J elude il secondo tentativo e con lucidità, abbranca l’avversario, lo carica lateralmente e lo fa impattare con la schiena contro il suo ginocchio destro con una BACKBREAKER! Ottima fase di scambio iniziale tra i due che possono dire di conoscersi a memoria visti gli scontri memorabili che hanno combattuto. Un soddisfatto Lionheart decide di rialzare subito Bryan.. lo colpisce con una serie di pugni per poi prendere un rebound, ma lo statunitense si sposta e lo atterra con un DROP TOE HOLD a cui fa seguire l’applicazione superba di una CROSSFACE! Bryan è un maestro delle sottomissioni e lo conosciamo, e a farne le spese è il canadese che si vede stritolare la faccia. Nonostante tutto ciò, Chris sta cercando di avvicinarsi alle corde mentre Daniel continua a serrare la presa! Il Lion Do striscia, lentamente e inesorabilmente, poiché ancora nel pieno delle forze e... afferra le corde, grazie alle quali fa leva, “aprendo” la chiave articolare e rotolando via dall’avversario. Jericho fa fatica a rialzarsi mentre Bryan, per nulla scosso, decide di scalare le alture del turnbuckle dove resta appollaiato con espressione divertita. Il canadese impiega qualche secondo per entrare nel mirino del rivale, ma quando lo fa, Bryan capisce che il momento è pronto e.... FRONT MISSILE DROPKICK! Grandissima mossa da parte dell’American Dragon che mostra tutte le sue abilità tecniche e acrobatiche! Daniel cerca subito di coprire il corpo del rivale! 1 e.... NO! Niente da fare! Troppo presto per venire all’epilogo di questa battaglia all’ultimo respiro: una stipulazione che è una vera novità per Wrestling Revolution.. mai nessun atleta si era spinto fino a tanto per venire a capo del suo avversario. Ma torniamo concentrati. In queste prime fasi del match, entrambi gli atleti hanno dato sfoggio delle proprie capacità: adesso è Daniel che sembra leggermente in vantaggio dopo aver steso Jericho che si massaggia vistosamente il collo dopo l'urto contro il mat del ring. L’Am Drag, si aggiusta il ring attire, poi prende per i capelli il canadese per rialzarlo, ma Jericho lo colpisce con dei colpi al costato in modo da allontanarlo di qualche passo.. la giusta distanza per provare un BIG BOOT, tentativo velleitario fermato da un Bryan che gli blocca il piede: a questo, Y2J reagisce sfoderando un ENZIGUIRI KICK, in un’azione precedente simile ma a parti invertite.. NOOO! Bryan si dimostra più furbo, lasciando la gamba del rivale e togliendogli l’appoggio.. motivo per il quale il canadese finisce platealmente a pancia all’aria: figura barbina per Jericho che non la prende affatto bene, viste le imprecazioni irripetibili di cui si rende protagonista. Dal canto suo Daniel non vuole perdersi in chiacchiere, vuole sfogare la sua rabbia e invita Y2J a riportarsi in posizione eretta.. ma attenzione! Con uno scatto felino, Chris si avventa sull’opposto con un CHOP BLOCK, costringendolo in ginocchio, poi completa l’opera con un DROPKICK. D-Bryan viene steso nei pressi dell’apron, e proprio lì il canadese lo brutalizza sfruttando una leva alle gambe e il tendente più basso per “decapitarlo”! Azione ai limiti del legale questa, ma Jericho non sembra curarsene, anzi, manifesta la sua soddisfazione sfoderando un brillante sorriso prima di proiettarsi in corsa verso i tendenti opposti, spedendo così fuori dal quadrato con una BASEBALL SLIDE un Daniel con evidenti problemi di respirazione. La Sexy Beast si esalta per il suo andamento nel match, affrontando a muso duro i fans che prendono a fischiare.. dopo poco scende dal ring e si dirige proprio verso Bryan, steso in prossimità dei gradoni: qui, il Lion Do va a rialzare l’opposto per scagliarlo contro gli orpelli metallici.. ma attenzione! Daniel con un balzo incredibile li salta, atterrando sulla sommità! Che trovata fenomenale da parte di Bryan! Il canadese non ci può credere, e resta destabilizzato quel tanto che basta per permettere alla Faccia da Capra di imbastire una degna controffensiva.. MOONSAULT! L’American Dragon si riporta in piedi gasato a mille.. intende brillare questa notte, è la sua serata e non perde occasione per sottolinearlo, sfoderando la sua taunt. Partono subito gli "YES!" a favore dell'atleta proveniente da Aberdeen che inizia a colpire l’odiato rivale con dei calcioni alla zona delle gambe, punto di forza di Y2J. Daniel va ora a rialzarlo, gomitata allo stomaco e poi Irish Whip per rilanciare il proprio avversario all'interno del ring. Parte di match completamente condotta dall'atleta dalla folta barba che va a rialzare il proprio avversario da dietro, mettendo a segno un SUPLEX stilisticamente perfetto. Con una foga, che di certo non lo contraddistingue, ma che ha fatto crescere in lui con passare del tempo, Bryan continua a colpire con dei calci il costato dell'avversario che sembra risentirne ed è costretto ad abbandonare a portarsi sull’apron per evitare la furia dell'avversario. L'American Dragon capisce che non deve perdere tempo e lo raggiunge subito, tuttavia Chris è lesto a mettere a segno un HOT SHOT, col quale riprende le redini del match, rientrando successivamente all’interno dello squarred circle e portandosi sulla cima del turnbuckle, dando fondo alle sue abilità atletiche: la Faccia da Capra, tuttavia, è tutt’altro che fuori dai giochi e lo dimostra raggiungendo il rivale ad alta quota. La Sexy Beast cerca di spingerlo giù, ma Bryan riesce a fermarlo e lo colpisce con una serie di pugni! Che scambio! A farne le spese è il canadese, che alla lunga perde lucidità, lasciando campo all’American Dragon che si posiziona al meglio per poi eseguire un fantasmagorico SUPERPLEX!! Pazzesca manovra di Bryan che stende Jericho al tappeto! Ma c’è da sottolineare che anche Daniel sembra aver risentito dell’impatto, tanto che i due atleti si rialzano quasi all’unisono.. si sorridono, impatti del genere non sono nulla per chi come loro ha messo sul piatto molto più di una vittoria e della gloria. Bryan inizia a colpire con i suoi classici calci la schiena del rivale, per poi passare in rapida successione prima ai fianchi e poi all’addome, fino a quando Y2J risce ad intuire uno dei colpi, mandandolo a vuoto e incalzando l’avversario con un tentativo di BACK SUPLEX, ma il nativo di Aberdeen evita la manovra del rivale e cade in piedi alle sue spalle: Bryan colpisce un ginocchio di Chris in modo da farlo piegare, poi prende il rebound alle corde per una manovra in corsa... NOOOO! Il Lioheart non si lascia sorprendere e con maestria manda a referto uno STANDING ENZIGUIRI KICK, encomiabile per rapidità d’esecuzione. Senza porsi problemi di schienamento, Y2J attende che Bryan si rialzi, quindi gli va alle spalle e prova a caricarselo forse per un BACK SUPLEX, ma anche stavolta un perspicace Daniel evita la manovra facendosi cadere indietro e conservando la posizione eretta. La Faccia da Capra non si lascia sorprendere mai, sembra aver studiato nei minimi particolari il suo avversario. Jericho si volta e prova un braccio teso, evitato da Bryan che ne allunga la traiettoria, spedendolo contro un montante: lo statunitense quindi prende la rincorsa e prova di nuovo un CORNER DROPKICK ma stavolta è il Lionheart che riesce a spostarsi in tempo dall'angolo, facendo andare a vuoto l'avversario che, comunque, esegue una capriola pazzesca aiutandosi con le corde e riesce a cadere in piedi. Davvero bella la manovra di agilità del nativo di Aberdeen, che scatta in direzione del canadese mandandolo al tappeto con un HIGH KNEE violentissimo!! Tentativo di schienamento: 1… 2…. Colpo di reni che blocca il conteggio del direttore di gara. Y2J rantola nel vuoto, cercando dinnanzi a se l'aiuto rappresentato dalle corde, mentre l'Am Drag si prepara per il proseguimento dell'azione. Chris Jericho si riporta dunque in posizione eretta, ma non si avvede dello YES Man in agguato alle sue spalle: il Lion Do viene preso in consegna dal rivale, ma riesce nonostante tutto ad evitare la possibile manovra avversaria assestando un paio di gomitate. La Goat Face indietreggia pericolosamente verso il turnbuckle, laddove viene inchiodato con una fulminea CORNER CLOTHESLINE! Lo statunitense subisce così l'offensiva improvvisa di Y2J, che dopo tale affondo, afferra per un braccio l'avversario, mandando al turnbuckle opposto mediante una Irish Whip. Daniel batte violentemente la schiena contro la protezione più alta dell'angolo, e portando la mano alla schiena, fa qualche passo avanti spaesato, ed è lì che viene messo al tappeto da Chris Jericho, che dopo una breve corsa, lo affossa con uno SWINGING NECKBREAKER. Ottima manovra portata a segno dall’Ayatollah of Rock n’ Rollah che successivamente volge poi lo sguardo alla zona che circonda il poligono di lotta e, dopo aver inflitto alla sua nemesi una serie di Stomps alla nuca, si porta all'esterno, oltrepassando le tre corde che delineano i confini dello Squared Circle, senza degnare nemmeno di uno sguardo il WR Universe, ma dedicandosi solo al suo obbiettivo principale: solleva il telone che oscura la zona sotto il quadrato, probabilmente in cerca di un qualsiasi oggetto contundente.. ne esce con salda alla mano destra una sedia d' acciaio. Con un’espressione sadica, il canadese, rientra nel poligono di battaglia, dove, dopo essersi trascinato in posizione eretta, impugna per bene l' aggeggio e... SBAM! Poderoso colpo alla nuca dell’American Dragon, rinforzato dalla solida Steel Chair, la quale causa un notevole frastuono. Y2J adagia poi al suolo l' arnese, conducendo poi Daniel bipiede: quest' ultimo ne ha però le scatole piene di subire ulteriori manovre e, aiutato dai fragorosi cori in suo favore, strattona il suo avversario, il quale indietreggia barcollando… la Faccia da Capra va a colpire la sua nemesi con un susseguirsi di LOW KICKS! A seguito della raffica di colpi, lo sguardo di Bryan cade sul terreno, laddove nota l' oggetto contundente: un’idea balena nella mente dello YES Man che si fionda alle corde, dalle quali prende la giusta spinta per connettere un FACEBUSTER on the steel chair!! Clamoroso!! Jericho ha prima teso una trappola, ma stranamente il tutto gli si è rivoltato contro, di fatti la sua testa va ad impattare, tra tutti i posti, proprio sulla sedia d' acciaio! Bryan, applaudito a tutto spiano, va a coprire il suo avversario, accertandosi che le spalle siano ancorate al suolo. Niente fuori posto, lo zebrato può quindi lasciarsi cadere al suolo, per contare il canadese: 1… 2… kicks Out! Dopo circa 10 minuti di battaglia dura il match resiste e sembra che possa darci emozioni sempre più forti.. in questo che senza dubbio è lo scontro finale tra le due leggende di Wrestling Revolution.

L'American Dragon sbuffa, è consapevole che non basterà questo per vincere l’incontro, ma non si scoraggia: il Lion Do è al tappeto, quindi può approfittarne scalando il turnbuckle e restandovi appollaiato fin tanto che può spiccare il volo, andando a segno con un DIVING CROSSBODY!! Daniel spinge sull'acceleratore ed il match si velocizza incredibilmente! Infatti lo YES Man sembra voglia chiudere qui il match, sfoderando il suo colpo migliore, ed il suo posizionarsi all'angolo aspettando che il suo avversario si rialzi, sembra proprio che voglia far capire questo: con lentezza Chris si riporta bipede… KNEE PLUUUUS! NOOOOOO! Jericho si tuffa letteralmente a lato, evitando di essere investito dalla finisher del King of Beard che incoccia malamente contro il paletto di sostegno del ring, finendo inevitabilmente al tappeto, visibilmente dolorante all’arto destro e all’addome, le parti più esposte. Dal canto suo, il Millennium Man non vuole aspettare neanche un istante e subito corre contro il suo avversario per poterlo rispedire all'esterno del quadrato, ma attenzione! Riportatosi in piedi grazie all’aiuto dei tendenti, l’American Dragon non si fa sorprendere e con diverse gomitate al volto riesce a far allontanare il suo opposto che non può far altro che subire in questa situazione: la Living Leggend barcolla al centro del ring, lasciando a Daniel la via libera ed infatti decide di correre verso le corde che si trovano alle sue spalle per prendere il rimbalzo e raggiungere a grandissima velocità l'avversario per stenderlo con una CLOTH… NO!! Il Lionheart riesce all'ultimo istante ad abbassarsi ed evitare il braccio teso di Daniel Bryan che adesso si trova alle spalle del canadese.. attenzione!! L’American Dragon tenta la magia, arpionando la testa di Jericho e scagliandolo fuori dal quadrato mediante una incredibile HURACANRANA! Che manovra pazzesca questa! Il pubblico sottolinea la spettacolarità dell’azione del King of Beard con fragorosi applausi, a cui Daniel non risponde, preso dalla trance agonistica che gli impone questo incontro: recuperato il fiato, Bryan raggiunge fuori dallo squarred circle il rivale ancora steso al tappeto ed ecco che lo rialza e lo lancia contro la barriera che divide la ring zone dagli spalti! Jericho è vittima di una brutta botta alla schiena, ma non è ancora finita: la Faccia da Capra prende la rincorsa e va a colpire l’opposto con violenza, sbalzandolo oltre la barriera, laddove ci sono gli spettatori! L’azione è decisamente poco chiara in questi secondi.. Jericho sembra sparito dai radar di Daniel che in un primo momento resta nelle sue posizioni, ma successivamente si avvia verso la protezione.. Oh my!! Sappiamo che Chris Jericho è un atleta caparbio e stoico, visti i suoi trascorsi e i suoi feud estremi, e stasera non perde occasione per mostrarlo: ed ecco quindi che il canadese prova ad anticipare Bryan, balzando sulla protezione e lanciandosi a valanga su di lui.. NOOOO! L'American Dragon lo abbranca al volo e lo lancia contro l'apron! Impatto durissimo!! La Living Leggend avanza di qualche passo, toccandosi la schiena con la mano.. ma occhio che sta per finire vittima dell’ennesimo arrembaggio di Daniel.. CLOTHESLINE.. NOOO! Y2J passa sotto il braccio della Faccia da Capra che tuttavia si dimostra un passo avanti anche a livello di agilità.. ecco infatti che lo abbranca da dietro e.... GERMAN SUPLEX!! Grandiosa manovra di Bryan che cerca subito quindi il pin decisivo che però non arriva.. Niente da fare per Bryan! I fans sono tutti dalla sua parte e lo spingono a proseguire.. Daniel si lascia travolgere da questa onda di entusiasmo e puntando gli indici verso l’alto si lascia andare alla classica taunt. L’attenzione tuttavia non deve mai calare, perché Jericho è un atleta in grado di volgere le situazioni in poco tempo.. proprio quello che cerca di fare in questo frangente: silenzioso e subdolo come una serpe, Y2J sguscia via, portandosi in direzione del ring, al di sotto del quale rovista in cerca di oggetti contundenti.. ne ricava una steel chair! Arma alla mano, Chris si porta alle spalle di Daniel Bryan disattento.. ma solo all’apparenza! Nessun calo di concentrazione dunque per la Goat Face che rifila un calcione all’addome del canadese, quindi lo scaraventa al tappeto tramite un magistrale BELLY TO BELLY SUPLEX on the ring zone’s mat!! Mai visto un Bryan così furente e così determinato.. tutti si aspettavano un gran match, ma stasera Daniel non finisce mai di stupire: lo YES Man riprende l’azione ripagando l’avversario con la stessa moneta.. abbranca la sedia metallica! Intanto Chris, piegato dalla fatica e dai danni riportati durante l’incontro, rientra sul quadrato, rotolando verso uno dei quattro angoli.. si accascia con le spalle contro il turnbuckle, cchi chiusi e respiro affannato. Bryan risale a sua volta sul ring con in mano la sedia, aspettando il momento giusto per affondare il colpo: Il canadese non demorde e quindi cerca di rialzarsi, non sapendo il pericolo che incombe.. si volta quindi verso l’acerrimo rivale che lo colpisce in pieno volto con l’oggetto contundente!! WHAT A SHOOT!! Jericho cade al suolo immobile. Stavolta pare davvero la fine! Daniel si accascia al suolo e guarda per bene suo avversario, prima di uncinargli le gambe e innescare il conteggio: 1… 2…. NOOOO! Incredibile colpo di reni! Nonostante Bryan cerchi di mantenere un atteggiamento positivo, Bryan si lascia prendere dalla rabbia e inizia a colpire violentemente l'avversario con una serie di colpi alla schiena, utilizzando nuovamente la sedia. Stancatosi di colpirlo, o YES Man cerca comunque di non lasciar respirarlo, lo rialza e lo sbatte all'angolo, nel tentativo di un braccio teso… Y2J però si sposta! Il pubblico è ammutolito mentre Daiel appare sofferente al corner dopo aver fallito l’assalto. Dal canto suo, il canadese va a riprendere in consegna l’odiato opposto e lo abbatte con violenza sulla sedia che giace sul tappeto, mettendo a segno un perfetto NORTHERN LIGHTS SUPLEX! Dopo aver fatto tutto ciò, Jericho posiziona la sedia chiusa, ormai inutilizzabile a furia dei colpi, al centro del ring per poi rialzare l’Amercan Dragon a peso morto: Chris blocca il corpo dello statunitense.. sorride pregustando il tonfo che farà quel corpo schiantato sulla sedia metallica, il solo pensiero lo elettrizza.. non c’è più tempo da perdere e.. BREAKDOWN on the steel chair! Il tutto è seguito dai cori di stupore del pubblico e dei commentatori che scorgono dei rivoli di sangue fuoriuscire da una ferita sul sopracciglio di Bryan, che in questo momento viene rigirato su se stesso da Jericho e coperto per il pin: 1… 2…. NOOOO!! Daniel ha la forza per condurre oltre l’incontro e ha tutta l’intenzione di farlo. Il canadese, esterrefatto si appoggia alle corde, prendendosi dei momenti per recuperare fiato mentre l’Am Drag intanto è al suolo con gli occhi chiusi, all'apparenza privo di sensi. Questo momento è da sfruttare, Chris ha il completo dominio su ciò che succede sul ring, infatti quest’ultimo si rialza e si dirige verso il paletto iniziando a slacciare il cuscinetto di protezione del montante, quindi torna dal rivale e lo colpisce con una Stomp dietro la base del collo, lo riporta in posizione eretta e gli si porta poi gli va di fronte e lo deride, urlandogli in faccia se chi è il migliore dei due.. lo colpisce con una CHOP al petto e gli ripete la domanda, nessuna risposta.. altra CHOP! Il canadese, furente urla la stessa domanda pretendendo una risposta dei fans in arena.. << Daniel Bryan!>> Il Lionheart continua a colpire.. CHOP, poi un’altra ancoa… NOOOO! La Faccia da Capra reagisce per la gioia del pubblico: Daniel prende per la testa il canadese e lo colpisce con delle ginocchiate quindi porta a segno una serie di ROUNDHOUSE KICKS che stordiscono la Living Leggend, che barcolla girandosi su se stesso... Bryan richiama un BELLY TO BELLY SUPLEX… NO! NO! Jericho mette una mano negli occhi di Daniel e gli cade dalle spalle per poi andarsi a poggiarsi nei pressi del paletto sprovvisto di copertura.. Lo YES Man si riprende dalla scorrettezza e con aria furente si avventa contro l’opposto, che si scosta… OUCH!! Bryan finisce quindi contro il metallo col ginocchio, mettendo a dura l’arto. Jericho sorride beffardo, era la sua strategia dall’inizio e ora non resta che prepararsi alla parte finale.. Y2J prova a chiuderlo nelle sue mura... Bryan invece cerca i qualsiasi modo di eludere la chiave articolare ma senza successo.. WALLS OF JERICHOOOO!!! Furbata forse decisiva quella del cuscinetto ad opera del canadese.. l’American Dragon è chiuso nella sottomissione e sembrano velleitari i tentativi di allungare il braccio verso le corde, anche perché in un match del genere sarebbe inutile. Sofferenza, dolore e urla.. è quello che può dare Daniel Bryan in questo momento: la Goat Face non vuole mollare, lo sappiamo benissimo perché in passato lo abbiamo visto molte volte, questa sera vedremo se l'American Dragon riuscirà a scrivere un'altra pagina della sua storia e della sua carriera, sarà importante vedere chi dei due riuscirà a mantenere la lucidità e la freddezza di fronte all'avversario per non sbagliare nel momento che probabilmente deciderà l'incontro. Intanto il pubblico lo supporta cercando di infondere forza, ma la vera forza è quella che arriva da dentro.. è a quella che si appella lo YES Man.. deve tirarla fuori vincendo il dolore.. attenzione! Facendo forza sugli avambracci, Daniel si solleva.. prova a torcere il busto anche se è difficile, ma non è impossibile! Daniel make it real!! YES! YES! YES!! Bryan con un ultimo e determinante colpo di reni ribalta l’opposto sciogliendo la chiave articolare e proiettandosi sull’apron, laddove si riporta in piedi con estrema fatica e solo grazie al supporto dei tendenti. Nel mentre il canadese sembra aver preso definitivamente una decisione per poter continuare ad avere la meglio sul nativo di Aberdeen, il quale rientrato sul quadrato, barcolla nelle vicinanze delle corde: il Lionheart si accorge di questa evidente difficoltà nell'equilibrio del suo rivale e, dunque, corre verso di lui per poterlo mandare all'esterno del ring con una Cloth...NO!! Incredibile reazione di Daniel Bryan il quale si aggrappa nuovamente alle corde, ma per abbassarle e poter far finire fuori dal quadrato di lotta la Sexy Beast che non ha potuto evitare di caracollare goffamente giu. Nonostante le ferite ne ridimensionino la velocità, la Goat Face si porta nuovamente sull'apron ring, con chissà quale idea. Jericho si sta rialzando lentamente con un forte dolore alla spalla e consapevole che il peggio non è passato.. perché Bryan corre sull'apron per effettuare un balzo e stenderlo con una RUNNING HIGH KNEE pazzesca!!! Bellissima manovra eseguita dall'American Dragon: i due lottatori si trovano stremati all'esterno del ring causa stanchezza che adesso inizia ad essere davvero pesante. La reazione di Bryan è stata davvero fantastica ed inaspettata e l’Ayatollah of Rock n’Rolla dovrà stare molto attento a queste folate improvvise che può tirare fuori dal nulla il suo avversario. Le immagini, dopo una breve panoramica della struttura che ospita l’evento, tornano a concentrarsi sui contendenti: Y2J striscia via mentre si tiene la spalla evidentemente provata dai colpi che ha ricevuto durante l'arco di tutto il match, mentre Daniel, nonostante sia sanguinando, sale sulla piattaforma che divide gli spettatori dalla ring zone e punta il canadese.. cosa avrà in mente Bryan, un'altra manovra aerea? Il pubblico che assiste ormai entusiasta innalza i soliti cori indirizzati allo "YES MAN", e quest'ultimo alza gli indici al cielo attendendo che la Living Leggend si rialzi.. ed eccolo !! Daniel vola! Ma NOOOOO!! CLAMOROSO!! Il Millennium Man è riuscito in qualche modo a salvarsi reversando la manovra dell’American Dragon e trasformandola in una sorta di SIT-DOWN POWERBOMB on the ring zone!! Oh my.. impatto terrificante ! Questo match è ricco di colpi di scena: entrambi i wrestler stanno sfoggiando numeri spettacolari! Intanto la regia mostra più volte questa manovra fallita dall'American Dragon, nel mentre, dal piccolo riquadro è possibile osservare che entrambi gli atleti rimangono storditi a terra per qualche secondo prima che la situazione si slocchi: Daniel rotola verso il telone del quadrato tenendosi la nuca con le mani, e Jericho a sua volta va ad agganciare il telone dal lato opposto a quello del suo avversario e in qualche modo riesce ad alzarsi.

I due sono in posizione eretta e si danno battaglia a suon di pugni: Bryan.. Jericho.. Bryan.. Jericho.. Bryan.. Jericho.. Jericho! Jericho! Chris ha ora la meglio e riesce così a rilanciare nel quadrato l'avversario, non prima di avergli sbattuto il volto contro l'apron ring. Rientrato sullo squarred circle, Daniel va all'angolo mentre il Lion Do scatta per un braccio teso a valangaaa.. NOOO! Chris impatta malamente contro il turnbuckle e finisce vittima dell’assalto di Daniel che gli scarica contro una serie di calcioni all’addome.. indietreggia, rincorsa e… ZOOOCCOLATA!!! Y2J crolla al suolo, stordito, stessa sorte per lo YES Man che non ha la forza per andare immediatamente per il pin e per questo cerca di respirare dopo qualche minuto di ritmo davvero elevato.. il pubblico però lo carica, dandogli la giusta energia per riprendersi prima dell'avversario e andare a uncinare le gambe del diretto avversario odierno: 1…. 2…. 3… NOOOOOOO!! Ci aveva quasi sperata Bryan, ma il conteggio dell'arbitro si blocca al conto di due.. Y2J alza il braccio!! La frustrazione per questo match tirato per le lunghe è tanta, ma il nativo di Aberdden non si perde d'animo, intenzionato a eliminare per sempre la minaccia Jericho da Wrestling Revolution, quindi prova a chiuderlo nella famigerata YES LOCK, ma il tutto non si concretizza un po’ per demeriti di Daniel dovuti alla fatica e un po’ per la scaltrezza di Jericho che dimostra di avere ancora la giusta reattività per uscire subito dalla presa, portandosi fuori dal quadrato. La Faccia da Capra si avvicina all'apron, provando a riprendere il rivale per i capelli, ma Jericho lo anticipa facendo impattare il collo del rivale contro le corde con una HOT SHOOT! Ennesima furbata del canadese che rientra lentamente nel ring, sotto la prima corda: Bryan tossisce vistosamente dopo la manovra subita e si volta verso il rivale che però lo stende con la patentata JERICHO SPIKE!! Huracanrana da magistrale e pin connesso: 1...2.. stavolta è l’American Dragon che alza la spalla interrompendo lo schienamento!! Davvero ottimo match quello a cui stiamo vivendo oggi in questo scontro che finirà sicuramente agli annali. Jericho trascina il rivale al centro del ring, provando ad eseguire il Lionsault, ma Daniel è bravissimo a spostarsi e rialzarsi, mandando a vuoto il canadese che riesce comunque a cadere in piedi, tuttavia Y2J non può nulla per evitare il ROUNDHOUSE KICK dell'atleta di Aberdeen che lo rimanda a terra!! Jericho è in posizione supina, tenendosi il collo dolorante.. passano diversi secondi prima che il canadese possa cominciare a rialzarsi: il King of Beard lo attende a qualche passo di distanza, mostrando freddezza e concentrazione.. è il momento giusto, lo abbranca e lo carica per un DOUBLE UNDERHOOK SUPLEX, ma la Sexy Beast riesce a divincolarsi.. incredibile la tenacia di quest’uomo a cui bisogna dare merito, Chris si esalta in incontro tosti come questo. Dunque Y2J prende un rebound e va a stendere l’opposto con un ONE HANDED BULLDOG!! Bryan viene steso dapprima, e successivamente girato schiena al tappeto con un pestone veemente di Jericho che senza perdere altro tempo si proietta verso i tendenti per andare a sfoderare uno dei suoi colpi migliori… LIONSAULT perfetto!! Jericho ha cambiato forse le sorti del match con questa manovra: il canadese respira affannosamente ma riesce a poggiare il braccio sinistro sul rivale per schienarlo, anche se lascia libere le gambe in quello che non è uno schienamento molto perfetto... l'arbitro va al conteggio: 1......2..... NO! Bryan is still alive!!! Frustrazione ora sul volto di Y2J che urla all'arbitro di essere più veloce: l’atleta della patria della foglia d’acero ora si prende un break alle corde con l'American Dragon che lentamente si rialza… il Lionherat, anche se preso da un momento di enpasse, se ne accorge e si avvicina a Bryan che riesce a reagire colpendolo con dei pugni al costato! Daniel è finalmente in posizione eretta e lo colpisce con una serie di calci fino a far cadere in ginocchio il rivale! Il pubblico urla a favore della Faccia da Capra ogni volta che questi manda a segno un calcio! Il Wizard of Submission continua fino a quando per l'ultimo devastante chiede uno "YES!" generale.. che arriva! CALCIONE IN PIENO VOLTO! ROUNDHOUSE KICK di rara violenza! Jericho crolla al tappeto, dove è vittima di un tentativo di conteggio: 1… 2… NOOOO! Bryan è disperato, ma non deve perdere la concentrazione! Con fare farraginoso, Daniel rialza il canadese che di foga imbastisce una reazione, mandando a segno un EUROPEAN UPPERCUT. L’American Dragon indietreggia di qualche passo, ma non cade, anzi, risponde con la stessa moneta: è una lotta tra il bene e il male, tra Bryan e Jericho.. tra il beniamino del pubblico e l’atleta più odiato della federazione. I due si colpiscono a vicenda barcollando sempre di più.. Jericho però se la cava e ne esce glorioso da questa battaglia colpendo il rivale con un calcio sullo stomaco che lo fa piegare su se stesso, quindi, senza indugiare, per quanto gli è possibile, blocca entrambe le braccia dell’Am Drag per poi eseguire un eccellente DOUBLE UNDERHOOK DDT!! Colpo duro anche questo, e sempre diretto al volto sanguinante della Faccia da capra, a cui non resta altro da fare che rotolare fuori dal quadrato per guadagnare un break necessario, mentre Y2J, imperterrito, lo insegue per finirlo. La Living Leggend riesce ad anticipare l'opposto, prendendolo da dietro e sbattendolo contro i gradoni d'acciaio! Jericho respira a fatica, ma fa di tutto per non lasciar riposare l'avversario: Chris vuole rincarare la dose, infatti dopo aver rovistato nel vano del sotto ring, ne estrae una sedia con la quale cerca di colpirlo… tentativo abbastanza telefonato e Bryan che o intuisce, si sposta dalla traiettoria con Y2J che colpisce i gradoni! A seguito dell’impatto a vuoto il canadese si gira ma il Wizard of Submission lo intercetta con un RUNNING BIG BOOT! Il King of beard pare insaziabile e non si placa: recupera l'avversario, sbattendolo di prepotenza sul tavolo di commento con una GERMAN SUPLEX! L'Ayatollah of Rock n’Rollah è disteso immobile.. l’occasione si fa ghiotta per Daniel, che ha la giusta lucidità per imbastire l’ennesima pazza offensiva. L’American Dragon si dirige sofferente verso il paletto più vicino e ci arriva, nonostante sia molto lento.. il beniamino della gente, spinto da un entusiasmo senza precedenti, arriva sulla terza corda e senza avere il tempo per riflettere su quanto sta per fare, valutando i rischi, si lancia nel vuoto da altezza siderale, lasciando il pubblico col fiato sospeso: DIVING HEADBUTT!! Volo suicida!! Eseguito perfettamente! Il tavolo miracolosamente regge, ma i due atleti subiscono un impatto clamoroso, che li porta a cadere dal tavolo!! Il pubblico esplode con i soliti cori "Holy shit" che accompagnano la corsa dell'arbitro fuori dal quadrato. Il direttore di gara va a sincerarsi delle condizioni dei due, principalmente di Bryan. Entrambi rimangono a terra immobili, ma certamente non voglio fermarsi qua: intanto le immagini ci ripropongono da varie angolature l'incredibile gesto tecnico dell’Am Drag, che al momento si sta trascinando verso l'arbitro, cercando un appoggio per rialzarsi. Jericho rimane ancora immobile, si tocca la spalla che sembra fuori posto.. potrà continuare il match con un infortunio del genere? A quanto pare si, poiché il cenno di diniego con la testa verso l’arbitro è evidente. Daniel intanto è in ginocchio e non si cura di schienare l’avversario, lo vuole distruggere, ne ha fin sopra i capelli del canadese e per questo deve diventare spietato, con non lo è mai stato fino ad ora: Bryan prende la sedia utilizzata precedentemente dall'avversario e invita prepotentemente il lionheart a rialzarsi, ma ciò non avviene… l'impatto della manovra aerea precedente pare averlo seriamente infortunato, così l'arbitro si dirige nuovamente verso di lui, sincerandosi ancora una volta delle sue condizioni. Il King of Beard comunque non demorde, continuando ad urlargli di rialzarsi, ma Chris permane nella sua condizione.. D-Bryan, visibilmente scocciato decide di avvicinarsi all'avversario, spostando con violenza l'arbitro e avvicinandosi lentamente verso Y2J che tuttavia, dal nulla, lo colpisce violentemente con la copertura degli schermi del tavolo di commento! Incredibile! Daniel ha subito un colpo in volto davvero duro, che gli provoca un secondo taglio all’altezza dell’occhio, e crolla al suolo, portandosi le mani al volto. Chris è un dannato figlio di buona dona e non perde occasione per mostrarlo.. si prende i fischi, ma non demorde ne fisicamente ne mentalmente: recupera la sedia lasciata incustodita e la schianta sulla schiena dello YES Man con molta violenza, provocandosi un dolore lancinante alla spalla dolorante.. a cio si aggiunge la stanchezza, infatti il secondo colpo alla schiena dista una ventina di secondi.. al terzo colpo, Jericho lascia cadere la sedia, prendendo l'avversario per i capelli. Bryan viene colpito duro al volto, spinto poi all’apron e forzato a rientrare sul ring con uno STANDING DROPKICK… Daniel rotola fino al centro del ring, seguito a ruota dal canadese, che gli si avvicina, tentando di colpirlo con un calcione al volo per aprirgli ulteriormente la ferita sanguinante. NOOO! Il King of Beard riesce a fermare il colpo! Daniel sgambetta l’opposto e lo trascina al tappeto mentre fa forza per riportarsi prima in ginocchio, per poi trascinarsi verso i tendenti che sfrutta per rimettersi bipede. Lo stesso prova a fare il canadese.. il tutto si completa dopo circa un minuto: il trentesimo minuto di match è scattato da qualche secondo. Gli atleti sono finalmente in piedi e pronti per battagliare.. Jericho avanza di qualche passo, ma viene steso dallo statunitense che stavolta connette un potentissimo... ROUNDHOUSE KICK! L’incontro vive ormai di folate e lunghe interruzioni come quella a cui assistiamo in questo momento.. solo i fans danno calore all’arena con i propri cori di incitamento all’indirizzo di Daniel, che spinto da questa forza si porta al capezzale del Man of Millennium.. lo afferra per i capelli con l’intento di rialzarlo.. LOW BLOW! LOW BLOW!! La fiera della slealtà questa messa in scena da Chris Jericho che si mette in ginocchio, sguardo rivolto verso l’alto e aria soddisfatta corredata da un sorriso beffardo.. da quanto ha portata il livello della lotta sui binari della scorrettezza, sembra riuscire a badare al rivale in maniera più efficace. Con il sostegno delle corde, il canadese si rimette in posizione bipede, portandosi al corner, dove cerca di riposizionarsi la spalla che sembra sul punto di slogarsi.. manovra inefficace.. il canadese dovrà continuare il match con questo handicap.. ma bando alle ciance. Bryan è ormai in posizione eretta: resta attaccato alle corde con un’espressione facciale molto provata dal dolore nonché dalla presenza di sangue. A questa immagine, il pubblico scoppia in un boato rendendo il tutto molto più glorioso di quanto sembra.. l’Amrerican Dragon però non si deconcentra dal suo obiettivo e cerca di riprendere le forze il più velocemente possibile, infatti chiude gli occhi ed inizia a respirare profondamente cercando di mantenere la posizione del suo corpo eretta. Le gambe del Wizard of Submission stanno tremando leggermente ma dopo qualche attimo di quiete, riesce a riprendere le forze e a rimanere in piedi. Daniel riapre gli occhi e con passo lento si avvicina al corpo di Chris che è ancora attaccato alle corde, lo raggiunge.. ma attenzione!! Y2J fa un passo in avanti e spegna la luce all’avversario.. COOOOOODEBREAKER!! Colpo secco al volto!! L’American Dragon piomba al tappeto e vi resta immobile.. un fiotto di sangue gli scorre dal sopracciglio, coprendogli l’occhio e scendendo lungo la guancia fino alla barba.. un’immagine inquietante. Chris si inginocchia al suo fianco, lo deride, sembra quasi gli stia confessando qualcosa.. parole che non sapremo mai, forse.. poi con veemenza gli uncina le gambe andando per il pin: 1… 2… 3…. NOOOO!! Colpo di eni, con Chris che viene sbalzato via, sangue sul petto.. lo guarda disgustato, poi si fa a lato. Intanto l’American Dragon rotola per il quadrato fino all’altro lato provando a rialzarsi, questo tentativo gli viene negato da Y2J che lo va a riprendere, lanciandolo contro il paletto.. impatto! Daniel sembra senza difese mentre il Lion Do prende le misure per un colpo al corner: SPLASH!! Il dolore provocato dalla mossa di Jericho sembra essere insopportabile, soprattutto per chi ha messo a dura prova la sua schiena durante questo match, infatti il King of Beard si contorce su se stesso. La Living Leggend non tenta lo schienamento, preferendo invece rialzare il suo rivale e mandarlo all'angolo con un'Irish Whip! Serie di CHOP all'angolo da parte del canadese che poi prova un DROPKICK all'angolo... ma Bryan lo anticipa con una RUNNING LARIAT! Reazione d'orgoglio dell'atleta nativo di Abrdeen, che riesce a rimettere il match in suo favore, almeno per il momento! Sembra balenare un'idea malsana nella mente dell'American Dragon, che recupera la sedia e la apre nel bel mezzo del ring, quindi solleva il canadese e lo spedisce all’angolo: Chris non fa nulla per reagire. Questo da nuova forza a un Bryan coperto di sangue che arretra fino all’angolo opposto,si gasa eseguendo la sua taunt, poi scatta con tutta l’energia residua ed utilizzando la sedia aperta come trampolino, spicca il volo... DIVING KNEE PLUS! FE-NO-ME-NA-LE!! Il colpo è davvero violento , tanto da spedire il canadese addirittura fuori dalle corde, facendolo precipitare sulla ring zone. Applausi scroscianti.. match di altissimo livello: Bryan è disteso al centro del ring per lo sforzo profuso fin’ora mentre Jericho invece è al di fuori del ring al tappeto, stremato a sua volta. Dopo qualche secondo, Daniel, persa l’occasione di schienare l’avversario, gattona e si porta all’esterno del quadrato per continuare la sua azione: la Living Leggend non è ancora in piedi quindi Bryan se la prende molto comoda riprendendo ancora un po' di fiato prezioso... si avvicina ancora una volta al ring e alzando il telo ci infila il braccio alla ricerca di un'oggetto contundente, quale sarà questa volta? Daniel estrae l’ennesima sedia di acciaio che viene alzata al cielo sotto l'approvazione del pubblico: il beniamino osserva il canadese che si sta rialzando in questo momento.. carica il colpo e lo colpisce in pieno volto... CHIAR SHOOT!! Una ferita si apre sulla nuca del Lion Do, lasciando fuoriuscire rivoli si sangue che tingono i capelli di uno scarlatto vivo. La Faccia da Capra ha la grande opportunità di cercare la cover che potrebbe rivelarsi decisiva: 1….. 2….. 3......

....NOOOO!! Tentativo fallito, ancora una volta!! Ma Daniel ormai non si dispera più.. deve fare in fretta o finirà davvero per dissanguarsi: con le energie residue, che ormai scarseggiano, va a rialzare il Lion Do, afferrandolo subito dopo per un braccio, ma anzicchè portarlo sul quadrato, per finirlo, lo lancia con un Irish Whip contro le barriere che dividono il pubblico dal ring facendolo finire addirittura dall'altra parte! Y2J viene manovrato come fosse un pupazzo dal Wizard of Submission, ed ora si trova addirittura sdraiato al suolo in mezzo ai suoi tifosi: Bryan, dopo aver lanciato una rapida occhiata alla zona decide di raggiungere il rivale, oltrepassando a fatica l’ostacolo.. Oh My God.. il match si sposta in mezzo al pubblico!! D-Bryan, costretto a chiudere l’occhio destro a causa della fuoriuscita di sangue va nuovamente a rialzare l’opposto, colpendolo con un pugno sul volto seguito a ruota da un nuovo destro e così per una serie furente di colpi e calcioni prolungati che raggiungono Y2J, il quale completamente stordito e quindi in balìa dell'Am Drag indietreggia sempre più raggiungendo le barriere che affacciano allo stage, sotto il titantron! Ma tutto questo non ferma assolutamente lo YES Man che senza un briciolo di pietà colpisce per l'ennesima volta il volto dell’avversario con un ROUNDHOUSE KICK, che lo fa volare dall’altro lato della barriera, in concomitanza con lo stage. Bryan, esausto, trova difficoltà a scavalcare la barriera separatrice, e solo l’intervento di qualche fans permette l’operazione mentre il canadese, stremato, striscia verso le impalcature ai lati del grande schermo, grazie alle quali si rimette in posizione bipede, anche se con estrema lentezza. Ladies and Gentlemen il WR Universe non assisteva ad un match così epico da troppo tempo e l'evento è sottolineato dalle urla di stupore e gioia, questi due wrestlers stanno tirando su un altro incontro leggendario. Bryan intanto ha raggiunto a piccoli passi il suo avversario che cerca in ogni modo di mimetizzarsi dietro la grande struttura, arrivando addirittura a spingersi dietro le quinte.. ma nulla sfugge allo sguardo di Daniel che lo mette nel mirino e accorcia le distanze. Un Y2J braccato trova un varco.. guarda in alto.. conduce nella parte superiore del titantron!! Nonostante le sue condizioni non lo permetterebbero, la Living Leggend comincia ad arrampicarsi, seguito a ruota dall’American Dragon: i due, dopo diversi secondi, si trovano alla sommità dell’area, sprovvista di protezione.. è pericolosissimo!! I flash delle macchinette fotografiche dei tifosi si susseguono, così come la paura dei fans più impressionabili! This is insane! Daniel colpisce Chris e quest'ultimo indietreggia lungo il ponteggio instabile! Sono dannatamente pazzi! L’Am Drag solleva i pollici.. cosa vuole fare?! E’ fuori di testa! Si carica e scatta contro il suo rivale, che tuttavia con la forza della disperazione lo intercetta con un TOE KICK facendo quindi barcollare pericolosamente l’American Dragon che si piega in avanti, lasciando così libera iniziativa al canadese, il quale, senza pensare alla situazione estrema, prende la ricorsa afferrandolo per la testa con il braccio sano, e schiacciandolo sulla piattaforma che si destabilizza maggiormente! ONE HANDED BULLDOG!! ONE HANDEND BULLDOG ON THE STEEL PLATFORM!!
 
Sussulta tutto!! Chris finisce in ginocchio, ma riesce a reggersi a un pilone.. stessa sorte non capita a Bryan invece... il quale finisce per rotolare sin sul ciglio della piattaforma, la quale presenta una lieve pendenza.
Tentativo disperato di uscire da questa difficile situazione per DB.. cerca disperatamente un appiglio, ma... il suo dimenarsi non fa altro che peggiorare le cose: difatti... Daniel scivola, ulteriormente... finendo per restare aggrappato soltanto con entrambe le mani all’impalcatura, mentre il resto del corpo se ne sta là, penzolante nel vuoto! OH CHE PAURA!! Urla impaurite dei fans, con i più piccini che si portano le mani nei capelli, mentre alcuni genitori resi conto della pericolosità, preferiscono oscurare la visuale ai loro figli, mettendogli una mano in volto.
Situazione border line, con un DB che rischia seriamente di cadere nel vuoto! Si muovono gli addetti, si scatena il tumulto nella zona sottostante.. tutti in cerca di una soluzione, intimando a Bryan di non muoversi, che ora cercheranno di fare qualcosa per andarlo a prendere.
Jericho nel mentre sorride, mentre scruta con sguardo meschino, il suo acerrimo nemico in situazione di difficoltà... egli pare quasi godere di questo e, staccandosi dal pilone a cui egli si era aggrappato, Y2J fa un passo in direzione di Bryan, il quale sforzandosi alacremente è impegnato anima e corpo nel tentativo di riprendersi una posizione più solida.
L’arbitro richiama l’attenzione del canadese, che tenendosi la spalla con dolore, avanza imperterrito con passo claudicante, sino a portarsi al capezzale di Bryan.. lo guarda negli occhi.. Daniel alza la testa insanguinata.. e con enorme fatica egli sta facendo leva sui gomiti per ritirarsi su! OH MY!! Ce l'ha oramai quasi fatta! Quale eroe questo DB!! E' riuscito, con uno sforzo immane, a riportarsi con le braccia e con il busto sulla piattaforma. Alza lo sguardo D-Bryan e si ritrova dinnanzi a lui un Jericho sogghignante. Lo osserva fisso negli occhi il Lion Do... occhi negli occhi... i due si guardano fissi, mantenendosi così per alcuni secondi... poi... OH MY!! L'incredibile!! Chris Jericho... tende la mano a Bryan! OMG!! Nell'arena si ode un sol boato!
Nessuno può crederci! Vedendolo in così evidente difficoltà.. pure un duro Chris Jericho, si è messo la mano sul cuore e ricordandosi che i due un tempo sono stati amici... ha deciso di mettere l'astio da parte, di seppellire l'ascia di guerra e dar lui una mano! 
La faida può aspettare... due uomini veri si vedono anche da questo. Prima c'è da salvaguardare la salute di un professionista e soprattutto essere umano! D-Bryan sorride, quasi in lacrime.. commosso dal gesto del rivale, si sforza nell'ultimo colpo di reni, tendendo la mano verso il canadese... il quale... tutto d'un tratto... clamorosamente... OH MY!! La ritrae! Jeri-Troll!! OH GOSH!! Cambiando subitamente espressione e passando da uno sguardo caritatevole ad uno burbero meschino e carico di livore! Sorride Y2J con aria sinistra, mentre DB sgrana gli occhi come a non capire... sino a che... OH MY LORD!!! WE DON'T BELIEVE IT!! Pedata violenta del canadese dritta in faccia all'AmDrag!! Il quale ovviamente, già stremato... perde i sensi, perde la presa e soprattutto... finisce per cadere all'indietro... giù nel vuoto in un volo di quasi 8 o forse 9 metri!! OH MY GOSH!!!
Bryan precipita con un volo allucinante, finendo per schiantarsi contro le casse dei cablaggi sottostanti!! Urla fragorose e spaventate si spandono all'interno dell'arena.. la situazione appare disperata sin da subito.. mani nei capelli per l’arbitro che dopo una prima fase di shock chiama immediatamente la conclusione del match ed il suono della campanella, dichiarando l'avvenuto NO CONTEST per impossibilità di proseguire la contesa in modo corretto.
Il direttore di gara convoca allarmato i soccorsi, iniziando a sbracciarsi con gesti preoccupati ed evidenti. Accorrono subitamente gli inservienti, mentre il silenzio più totale cala nell'impianto. Si sentono solo le voci degli addetti e dei paramedici che frenetici ed allarmati coordinano le operazioni. .. intanto sul tron viene inquadrato Jericho che resta con sguardo fisso nel vuoto, digrignando i denti quasi in un compiaciuto sorriso. Che gran bastardo, Y2J! Ed il pubblico è talmente allibito che non ha nemmeno la forza di fischiarlo.
Le immagini tornano alla situazione poco chiara che si svolge una decina di metri sotto le impalcature.. I cameraman forniscono la presa diretta dell’arrivo della barella: il direttore di gara per velocizzare le operazioni di soccorso cerca di far strada agli addetti, liberando la scena di qualche frammento di cassa distrutto dall'impatto.
Si va a concludere così... in questo modo pazzesco, il primo e speriamo ultimo Unsactioned match della storia di Wrestling Rovolution! Il suono della campanella è apparso come il suono della più grande campana mai realizzata dall’uomo, dato il silenzio surreale calato nel palazzetto! Jericho solleva un braccio verso l’alto e si lascia andare ad un sorrisetto, come a dire: "te l'avevo detto che saresti stato tu quello a finir male..."
Per lui non si tratta di una vittoria reale, dato non risulterà sugli almanacchi, ma di certo lo è nella sostanza... visto che è lui l'unico dei due che questa sera lascerà il palazzetto sulle proprie gambe.
Intanto continuano le attività di soccorso al Dragone Americano che viene bloccato con un collarino e immobilizzato rigidamente per prevenire qualsivoglia problema.. potrebbe trattarsi solo di una brutta botta o di rottura di qualche vertebra.. ora le ipotesi sono tante e il pensiero volge inevitabilmente alle più catastrofiche. Intanto Jericho si staglia sul pontile da eroe, come se avesse battuto sconfitto la fiera malvagia, ma per lui ci sono solo fischi assordanti di tutta l'arena, che dopo un primo momento di silenzio, ora tornano a tempestare l'ambiente.
Fischi copiosi che trovano interruzione soltanto nello scroscio di applausi che accompagna la fuoriuscita della barella con su disteso sopra quello che si può definire il più concreto simbolo di Wrestling Rovolution: rivedremo l’impavido Dragone Americano in quel di Impulse o questo sarà stato l'amaro epilogo che calerà per sempre il sipario sulla carriera di una delle più grandi superstar della compagnia? Avrà davvero DB visto così consumarsi il suo atto finale? Solo il tempo potrà darci questa risposta!
Nel frattempo non possiamo far altro che andare avanti declamando il motto: Forza Daniel Bryan, tieni duro, l'Universo di WR ti sostiene!
 
__________________________________________________
 

Eccoci nella zona interviste del PPV Lord of the ring dove il misteriosissimo commentatore misterioso sembra aver trovato una persona importante da intervistare.

 

CM: "Signori e signore diamo un benvenuto all'Irlandese Finn Balor... "

 

Dall'arena si alzano già i primi fischi di disapprovazione ....

 

FB: "Ciao Mr. Sacchetto, ma dimmi... Halloween non era passato da un po'?"

 

CM: "Bhe ehm ... Non siamo qua per parlare di questo... bensì... siamo qua per parlare di te... e di quello che hai fatto stasera..."

 

FB: "Tsk,  tra matrimoni, gente che vola giù dal terzo anello come fosse un motorino e match di coppia esilaranti... questa sera diciamo che mi sto annoiando come non mai... l'unica cosa divertente di stasera... è stato vedere quel bumbolo bambolo babbeo di Cena perdere la sua cinturina della Chicco... schiacciato sotto il peso di quel titano russo. Quello si che è stato spettacolare... Davvero! "

 

Finn Balor guarda la telecamera mostrando un sorriso che ha qualcosa di sinistro...

 

CM: "Già.... ed a proposito di questo... la gente si domanda come mai tu ti sei messo in mezzo intervenend..."

 

FB: "Io? Chi io? No.. no.. io non ho fatto proprio nulla... l'unica cosa di cui posso ritenermi colpevole io è... l'aver dimostrato che non mi sbagliavo quando affermavo che quel falso sorriso da ebete di Cena è solo un buono a nulla.. e difatti.. chi è stato percosso, umiliato e schienato a centro ring? Beh... mmm... fammi pensare... ah sì... John Cena!"

 

Balor sorride sprezzante, poi si fa serio fissando la telecamera preparandosi forse a dire qualcosa di spiacevole...

 

FB: "Sheamus ... hai visto my friend... la settimana scorsa non dicevo cazzate, quando ho detto che Cena era il punto debole  del tuo team! Ti stavo buttando in faccia solo la verità e oggi i fatti mi hanno, ti hanno, ci hanno dato l'ENNESIMA conferma!!! 

Lui vale 0 , da solo non è mai riuscito a raggiungere nessun risultato qui.. e quindi si è alleato con te per raggiungere quelle cinture che solo tu meriteresti ... Sheamus ... svegliati dannazione! Cena è un approfittatore che si fa strada con falsi sorrisi e... stai cadendo nella sua rete... ti stai rammollendo.. da quando sei in squadra con lui sei solo un mollaccione che pensa a far ridere la gente con battute che nemmeno al Bagaglino prenderebbero in considerazione! Santo cielo!

La tua carriera e il tuo stile di vita stanno andando a puttane! Non ti rendi conto che queste persone che ora parteggiano per te sono false e ipocrite? False ed ipocrite proprio come Cena! 

Certo lo so, ora tu pensi che tutti ti amano ... ma per quanto? Per quanto durerà? E' vero amore questo? O invece... ti stanno solo usando come un giocattolo... un giocatello che verrà gettato nella spazzatura, non appena arriverà il giocattolo nuovo che ti sostituirà nei loro cuori...

Sai che non ti sto mentendo, my friend... E sai bene anche tu che l'unico modo per restare al topo a lungo termine è usare la forza! Quando eri il Signore dell'Ade tu dominavi incontrastato... tutti ti temevano... ora invece... alla gente incute più timore di te Topo Gigio!! 

Affronta la realtà friend... Solo IO ti posso portare sulla retta via, torna alle tue origini irlandesi... ridona vita al Blood...  ed insieme a me... torna a dominare questa federazione!"

 

Balor guarda con aria di sfida dritto in camera... il Commentatore Misterioso intimorito dalle parole dell'irlandese, indietreggia di qualche passo terrorizzato... Balor se ne va ... lasciando nelle menti dei più soltanto il disordine.

 

__________________________________________________
 

È tempo di un nuovo match, è tempo di una importante resa dei conti, il prossimo incontro vedrà sfidarsi il Campione Internazionale Drew Galloway con l'eroe di casa, The Animal... BATISTA!

"I WAAAAALK ALOOOONEEE..."

Il titantron si accende ed ecco arrivare sullo stage The Animal! Lo sfidante provoca un boato clamoroso nell'arena, lui che è l'idolo di casa oggi non può fallire e lo sa bene. Dave sale sul ring e si prepara per il Match.

A rompere l'idillio, ecco però ridondare all'interno dell'arena una musica che trasforma gli applausi in sonora contestazione. E' lui... il nemico numero uno... Drew Galloway! Il campione Internazionale compare sullo stage camminando velocemente verso il ring, sommerso dai fischi. Lo Scozzese accelera il passo, come se avesse fretta di entrare nel quadrato, in modo da porre fine a questo clima così ostile che lo ha accolto. Forse un Galloway che sta iniziando a sentire la pressione.

Lo scozzese entra nel quadrato, guarda Batista, un Animale che lo osserva fregandosi le mani... finalmente il Big Guy ha la sua grande occasione e di certo non se la vuole far sfuggire. Anzi, egli sembra già assaporare il momento prelibato, di quando finalmente potrà mettere le mani addosso al nemico e conciarlo come si deve.

Un timoroso Galloway indietreggia e guarda l'arbitro, il quale imperturbabile alza la cintura al cielo.. 

È tutto pronto il match può iniziare!

 

 

WR International Championship Match: Drew Galloway © vs Batista 

L'idolo di casa, caricato dai tifosi, parte subito fortissimo, e costringe Galloway subito all'angolo. Batista mostra tutta la sua motivazione, pronto a laurearsi campione Internazionale! E si nota subito dalle prime battute, Galloway prova a reagire, ma viene steso ancora da Batista, il ragazzo scozzese si rialza subito ma CLOTHESLINE! L'Animale cerca di dare continuità alla sua maovra, ma Galloway reagisce finalmente e lo stende HIGH KNEE! Preciso in pieno volto, e poi Drew, fischiato dai fans va a bloccare Batista con alcune prese statiche.

Finalmente the Animal si libera e tenta un contrattacco, infatti costringe Galloway all'angolo, per poi lanciarlo verso le corde. Il bruto scozzese torna, di rimbalzo, nelle fauci dell'animale BACK BODY DROP! Buona esecuzione, e Galloway è di nuovo in difficoltà. Batista mostra tutta la sua voglia di fare, allora lo va a bloccare... Lo afferra per il collo... SUPLEX! Trattenuto per qualche secondo, quindi uno splendido VERTICAL SUPLEX! Batista sembra indirizzato ad andare ad uno schieramento, ma sembra voler strafare, e infatti blocca ancora per il collo Galloway... VERTICAL SUPLEX! Ma guai a fare due volte la stessa cosa due volte con una faina come Galloway, che infatti riesce a scivolare via dalle braccia di Batista, e lo colpisce da dietro... CHOP BLOCK! Prova a rialzarsi Batista ma ecco che Galloway lo va a colpire alla schiena BACK KICK! Che colpo di Galloway che va a mettere in difficoltà ancora il rivale con un altro BACK KICK! E poi un altro, e un altro ancora! Una serie interminabile di Back Kick, che lasciano così Batista al tappeto, il Chosen One così cerca di chiudere, ma il contro è solo uno. Galloway allora prende le distanze, invitando The Animal ad alzarsi, e appena il Dave da sensi di ripresa, ecco che Galloway parte in corsa lanciandosi sul rivale. RUNNING NECKBREAKER!! Centro perfetto! Lo schienamento però si blocca ancora al due.

Batista così si riesce a ralzare, ma Galloway che sembra avere ancora il controllo. Però l'uomo sicurezza di Impulse non sta lì a guardare e finalmente reagisce, dopo uno scambio vinto con forza e rabbia da Batista, Galloway è corsetto ad indietreggiare, tenta subito l'affondo Dave, prendendo in spalla lo Scozzese RUNNING POWERSLAM! Gran colpo di Dave che colpisce con una splendida mossa il rivale, e poi passa subito al concreto rialzando subito lo Scozzese SCOOP SLAM! Drew viene messo in grande difficoltà dall'Animale, che afferra il collo di Drew... SNAPARE, con seguente... RUNNING LOW BIG BOOT! Centro ancora una volta perfetto, ma Dave non appare sembra voler andare allo schienamento, rischiando di strafare ancora... CLOTHESLINE!! Batista si scatena, Galloway in questo momento è in grave difficoltà e viene ancora steso SHOULDER BLOCK!! Va, finalmente, a provare uno schienamento. Ma è solo conto di due! L'animale non si ferma, bloccando ancora Galloway sulle spalle... RUNNING POWERSLAM! Ma ancora Dave ripete la stessa manovra, e Galloway di libera, chiudendo da dietro un Roll-Up! 12 Ma non arriva il Tre! Batista si tira subito su, scuotendo la testa. Galloway invece, prova a strisciare verso l'angolo e rialzarsi, ma ecco che Batista si è già ripreso! CORNER SPEAR!! Centrato in pieno ancora l'irascibile Scozzese! Non cambia però registro Batista, rischiando di commettere ancora un errore, si rilancia in corsa per una nuova CORNER SPEEEAAAR!! NOOO!!

Questa volta c'è il buco nell'acqua che lascia così un grande vantaggio a Galloway che blocca ora Batista! Lo carica di peso.... EGO TRIP!!! Sfrutta l'ennesimo errore di Batista, Galloway che mette a segno così una mossa di pregevole astuzia, e si lancia subito al pin... Ma il conto di ferma al due! Dave ancora un po intontito si prova ad alzare e così facendo si alza vicino ad un altro angolo Altro Assist a Galloway. CORNER CLOTHELSINE!! Centro di Drew, che vuole chiudere la sua combo, e così si lancia dalle corde.... Con Batista che di rimbalzo si trova verso il centro del ring... RUNNING BIG BOOT!!! Altra mossa di grande vigore da parte di Galloway, mentre Batista si ritrova tra le braccia nemiche, e Galloway lo blocca e lo stende a terra FLATLINER! Reverse STO che sembra aver fatto davvero male all'Animale, ed ora sembra che il pin sembri una formalità UNO.. DUE.. E TREEE SI. ANZI.. NOOO!! Batista alza la spalla lasciando Drew Galloway completamente basito, e facendo esplodere di gioia l'arena di Washington! Il Chosen One allora si decide a sparare il pezzo da novanta, blocca per le braccia Batista. FUTURE SHOCK DDT!! NOO! Dave si dimena, e riesce a riprendersi! The Animal manda a vuoto il rivale e reagisce SPEEEEAAAAR!! Grande colpo di Batista che, dopo aver ottenuto un conto di 2, si carica per colpire Galloway con un'altra Spear!In rampa di lancio, vuole ancora ripetere la stessa manovra.... SPEEEEEAAAAAR! NOOO!

Lo Scozzese avverte il pericolo Lo blocca rapidamente SPINNING STI-OUT SPINEBUSTER !!! CHE IMPATTO!!! Mossa fantastica di Galloway,che sforzo per lo Scozzese, che si lancia subito allo schienamento 1..2.3NOO! Ancora una volta Batista c'è, e non si arrende! Lo Scozzese è incredulo, e decide di voler volare dalle corde! Ecco che è pronto per volare, Batista è quasi in piedi. DIVING CLOTHELSINE!! NOO!! Buco nell'acqua! Ziggler si rialza, e stende Galloway !!! TEO HANDED CHOKELIFT!! La folla è in delirio, e Batista potrebbe andare a chiudere! Ma Galloway è scaltro, e riesce a intrappolare l'idolo di casa proprio nel suo momento migliore, prova a chiudere in un Roll up..1..2MA NON CÈ IL TRE! Ecco che entrambi si trovano rotolando quasi faccia a faccia, e Batista è più rapido, spinge alle corde il rivale... Drew ritorna su Dave... SPINEBUSTER!!! SPINEBUSTER A SEGNO! LO HA ASFALTATO ! Galloway crolla a terra, Batista si potrebbe lanciare per la chiusura. M non lo fa. The Animal vuole chiudere il Match in grande stile, si avvicina alle corde! Le scuote, sbatte i piedi, l'arena è una polveriera! IT'S BATISTA BOMB TIME! Dave alza l'avversario per i capelli, pronto a caricarselo, pronto per esplodere la bomba! Batista è pronto a partire... Ma Galloway sguscia via! Lo Scozzese è rapidissimo! GUT KICK! Batista subisce il colpo e si piega, Galloway è rapidissimo! Gli uncina le braccia... OH MY! FUTURE SHOCK DDT! Connesso! Galloway è rapidissimo a lanciarsi sul corpo dell'animale! Ecco che arriva il conteggio... UNODUE.... MA NON ARRIVA IL TRE! L'arena esplode in un boato fragoroso! Batista è ancora dentro! Galloway non sa più che pesci prendere, e decide di dare il tutto per tutto salendo in cima al paletto, aspetta che Batista sia in posizione eretta e si lancia su di lui... MA BATISTA LO AFFERRA AL VOLO! BATISTA BOMB IN MIDAIR! OH MY GOD! È fatta! Abbiamo un nuovo campione Internazionale! Batista si può lanciare alla chiusura... Ma che fa? Si ferma, si rialza! Indica il pubblico, vuole regalare a tutti un ultima mossa, scuote di nuovo le corde, l'arena ribolle dall'entusiasmo! Dave fa pollice verso! Afferra Galloway, urla ai quattro venti... BAAAAATISTAAAA BOMB!!! NOOOOOOO! L'harikiri di Batista si completa, perché Galloway con un ultimo scatto si riesce a liberare dalla forte presa di Batista e tramuta la mossa a suo favore... SIT-OUT FACEBUSTER OUTTA NOWHERE!! Batista rimane steso! Si lancia su di lui Galloway! UNOOOO...... DUEEEEEE..... E TREEEE! SI CLAMOROSO! La spalla di Batista si alza ma è troppo tardi, Galloway si riconferma campione e subito si lancia fuori dal ring ad appropriarsi della cintura, alzandola e andando verso il backstage. Batista invece resta seduto al centro del ring, con le mani sulla testa disperato. Così il collegamento va altrove.

 

__________________________________________________

 

Siamo in pieno Pay-Per-View. Lord Of The Ring IV si sta svolgendo a gonfie vele, con il pubblico che fa sentire il suo calore ad ogni mossa sul ring ma non solo. Difatti la linea passa velocemente al Backstage dove siamo in compagnia del Commentatore Misterioso, il quale passeggia nella zona Interviste ed una volta accortosi delle Telecamere, si volta e si avvicina ad asse avvicinando il microfono alla bocca.

 

CM: "Ladies & Gentlemen, Tonight a Lord Of The Ring edizione IV, ho il piacere di mostrarvi per la prima volta per la WR, una grandissima Superstar...LASHLEY!"

 

Oh My God! Il Pubblico risponde con un responso positivo che si ude fino al Backstage, lasciando sorpresi gli addetti ai lavori.

 

CM: "Allora Lashley, benvenuto in WR, quali sono le tue prime impressioni? Cosa ci dici?"

 

Il Commentatore avvicina il microfono alla bocca del neo-arrivato, il quale vestito di tutto punto e con un sorriso a 34500600 denti risponde.

 

BL: "Finalmente sono tornato in un posto dove si fa del vero Wrestling, dove il Wrestling conta per davvero. Sono contento della mia Carriera fin'ora, ma ho bisogno di tornare ai livelli massimi per mettere la ciliegina sulla torta!"

 

CM: "Che effetto ti fa tornare in un posto con molte tue vecchie conoscenze e sopratutto farlo in in un PPV?"

 

BL: "Beh, PPV o show settimanale cambia poco, ciò che mi sorprende è sicuramente il calore del Pubblico, non mi aspettavo tanta contentezza! Per quando riguarda la prima domanda, ti rispondo subito dicendo che vederli su quel ring, mi trasmette uuna adrenalina pazzesca! Ho una voglia matta di mettermi nuovamente alla prova e di dimostrare che Lashley è tornato per Dominare!"

 

CM: "Ti vedo bello carico! A proposito di Dominare, hai intenzione di importi come Wrestler Principale della Federazione, sopratutto adesso che il Titolo dei Pesi Massimi è vacante e che soltanto stanotte sapremo il vincitore?"

 

BL: "Guarda, sono tornato per affermarmi e per fare capire al General Manager che Lashley...is THE REAL DEAL. Io sono un buon affare per tutto, per il wrestling, per le arti marziali, per avere un ruolo di successo, non fallisco quasi mai! Mi impegnerò al massimo con la giusta determinazione e aggiungerei che non mi fermerò davanti a nulla. Che il Titoli si stia giocando stanotte è sicuramente una buona cosa per me, così da poter aver modo di capire chi potrò trovarmi di fronte un giorno. Si ti dico un giorno perchè non ho intenzione di richiedere di certo subito un posto da Vip in prima classe. Partirò dal basso come tutti e sono certo che THE DOMINATOR ci metterà davvero molto poco a raggiungere la vetta della Federazione!"

 

CM: "Bene Bobby, altro da aggiungere?"

 

BL: "Soltanto che LASHLEY...SI THE REAL DEAL FOR WR! Ma lo sapevate già!"

 

Detto questo Lashley lascia la zona Interviste e la linea torna allo show.

 

__________________________________________________
 

L’atmosfera si riscalda: il titantron riporta la schermata del prossimo match in programma che vedrà impegnate tre atlete che si contenderanno la cintura più importante della categoria femminile. Triple Treat Match che vedrà impegnata la Campionessa, la Glitter Girl, Alexa Bliss che dovrà difendere il fortino dagli assalti della Cheerleader, Summer Rae e della Felina di WR, Gail Kim.. ci aspetta un incontro coi fiocchi.

 

International Woman in the house! La canadese fa la propria comparsa allargando le braccia in segno di superiorità, fissando con indifferenza gli sguardi delle persone che compongono il pubblico: la Kim viene immediatamente coperta da fischi e cori di disapprovazione. A quanto pare, la Felina non se ne cura affatto, procedendo tranquillamente verso il ring.. la ragazza fa un giro completo su di se, continuando dunque il proprio percorso percorrendo la rampa. La canadese abbassa poi le braccia, salendo in seguito sugli scalini che la portano sull'apron del ring, quindi pone una mano sulla corda pià alta, prendendosi qualche secondo per "godersi" i fischi provenienti dagli spalti, dopo di che esegue la sua classica taunt e, con un sorriso provocatorio e soddisfatto, entra all'interno dello Squared Circle. Gail si porta al corner, afferrando le corde e prodigandosi in una fase di stretching, in attesa degli ingressi successivi.

Indipendent Women: è giunto il momento dell’arrivo in scena delle Cheerleaders che anche stavolta si accompagnano.. ormai non c’è più una leader almeno a giudicare dal portamento: la Campionessa spalleggia degnamente la Queen Lady. Le due bionde si portano sullo stage: gonnellino elegante a cromature blu per la Bliss e completo da lotta arancio per Summer. Le due non vengono accolte con un favore del pubblico, ma qualcuno non perde l’occasione di poter toccare da vicino due splendori come loro.. la Rae avanza quasi disgustata dalle mani tese del pubblico, che lei evita sistemandosi i suoi lunghi capelli biondi, arrivando allo Squared Circle. Lo stesso per Alexa che si porta dal lato del quadrato diametralmente opposto: entrambe le Lady fanno il loro ingresso eseguendo le taunt caratteristiche. Curioso ingresso per le cheerleader che così facendo, circondano l’atleta di origini canadese che tuttavia non sembra sentire la pressione.

Il direttore di gara sopraggiunge, invitando ognuna delle tre partecipanti a recarsi verso un diverso angolo dello squarred circle, quindi si porta dalla Campionessa, invitandole a consegnandole l’alloro che porta in vita.. la Bliss lo riconsegna mal volentieri all’uomo che lo solleva sancendo così un match titolato. Le tre atlete si guardano, studiando il modo più opportuno di approcciarsi alla contesa: Gail e Alexa si guardano e sembrano stringere un patto di non belligeranza.. sarà quindi dovere della Kim, aprire le danza.. non c’è più tempo per pensare.. la campanella sancisce l’inizio delle ostilità.

 

 

WR Ladies Championship Triple Threat Match: Alexa Bliss © vs Gail Kim vs Summer Rae

 

Parte la sfida! Gail si catapulta sulla campionessa, sfidandola a un clintch.. la Bliss non si tira indietro e afferra le mani della lottatrice di origine orientale che si dimostra migliore dal punto di vista della forza fisica: la Kim vince il confronto e lo trasforma in una HEADLOCK! Dopo averla fatta tornare nuovamente in posizione eretta, le afferra un braccio chiudendolo in una morsa.. reversata dalla Glitter Girl che applica a sua volta una chiave articolare, ma solo per pochi secondi poiché l’International Lady la sorprende con uno SNAPMARE completato da un rapido NECK SNAP! Soddisfatta e sorridente, Gail si riporta bipede, a pochi passi di distanza dalla seconda terza Lady di questo Triple Treat, Sammer Rae: si fissano per qualche secondo, poi contro una contro l'altra, dando vita a un confronto a suo di pugni: dallo scambio, alla lunga ne viene fuori la Cheerleader che rifila una ginocchiata sul ventre dell’International Woman, costringendola ad indietreggiare.. rebound dalle corde per la Queen Lady che arriva poi con uno scatto sulla canadese stendendola con un DDT! Bella mossa messa a segno da parte della Rae che stende la rivale che impatta violentemente il viso contro il mat. Lentamente la Kim si porta a gattoni mentre viene irrisa nuovamente dalla sua odierna avversaria che la colpisce con dei buffetti alla nuca, come a volerla fare irritare. Gail resta calma e si prende tutto il tempo necessario per recuperare le energie; notata la strategia attendista della canadese, Summer decide di movimentare il match ed afferra l’atleta di origini coreane per i capelli, rimettendola bruscamente in posizione eretta, quindi l'afferra per un braccio per effettuare un Irish Whip, ma ecco che sopraggiunge la campionessa che, in accordo con la partner di lunga data, colpisce la canadese con un Toe Kick, connettendo repentinamente uno STANDING DROPKICK! Summer sorride e dà un cenno d’intesa alla partner che cortesemente ricambia.. le due vanitose si aggiustano i capelli biondi, mostrando ancora una volta il loro atteggiamento altezzoso. La Kim intanto si rialza, un pò disorientata, quindi per la Fairy Princess è facile colpirla alle spalle con un BACK DROPKICK, facendola barcollare in avanti e sbattere contro i tendenti! La Rae prende un rebound coordinando la sua azione con quella della partner, per poi connettere un violento BIG BOOT sulla sua avversaria! Gail picchia la schiena sul tappeto, rimanendo così al suolo, dolorante: la situazione si fa dura, perché quello che sta affrontando non sembra un Triple Treat Match, bensì un Handicap Match, dato l’affiatamento tra le due bionde sul ring. Grazie al sostegno dei tendenti, la Kim comincia a rimettersi in posizione bipede: approfittando della situazione, la nativa di Manhasset prende il balzo dalle corde, correndo ancora una volta in direzione dell'atleta di origini orientali.. tentativo di CLOTHESLINE da parte di Summer! No! Gail riesce a salvarsi, afferrando per i fianchi la sua diretta avversaria per poi sollevarla e fare un giro prima di schiantarla al suolo con forza, trasformando quel braccio teso in un SIDESLAM in suo favore. Che reazione questa, signori! La Bliss scatta ora in direzione della Kim, che furbamente si porta a sua volta in direzione delle corde e.. SPRINGBOARD CROSSBODY! Strike! La Campionessa rotola oltre la prima corda, portandosi sull’apron per riprendere fiato. A questo punto, la canadese, rimessasi in piedi non lascia ulteriore tempo a Summer per potersi riprendere e così, tornando a concentrare su di lei la propria attenzione, si china ed afferrandola per i lunghi capelli biondi, la riporta in posizione eretta tentando poi, d'effettuare un basilare Irish Whip per portare l'avversaria contro le corde del lato opposto, ma viene reversata. La Kim corre a gran velocità contro i tendenti, approfittando della situazione propizia per catapultare la Bliss fuori dal ring con una RUNNING CLOTHESLINE, quindi riprende i rimbalzo sulle corde, tornando tra le braccia della sua avversaria, mettendola a sua volta al tappeto con RUNNING NECKBREAKER DROP!! Incredibile!! La canadese sposta la rivale maggiormente al centro del quadrato e prova lo schienamento: 1...2...NO!!! Troppo presto, anche se la sua è stata una buona manovra, e così decide di infierire sulla respirazione della rivale chiudendola in una DRAGON SLEEPER. L’International Woman fa molta pressione, sia sul collo spezzandole il respiro, sia sul torace stringendo più che può con le gambe: tuttavia Summer Rae non si dà per vinta e reiste più che può, anche perché può contare sull'appoggio di una socia. Infatti, anche se qui ognuno dovrebbe pensare ai propri interessi, Alexa, riportandosi sul quadrato di gran carriera, interviene e toglie le castagne dal fuoco, aprendo la sottomissione. La Kim qui ha rischiato di vincere, ma non è detto che non riesca a farlo comunque durante questo incontro. Alexa lascia tempo a Gail di rimettersi in piedi, provando solo successivamente a buttarla al tappeto con una studiata HEADSCISSOR TAEDOWN: la Kim però è molto tosta e dopo l’impatto di schiena, si ritrova di nuovo in piedi.. grazie all’immediata ripresa, l’atleta di origini coreane afferra per un braccio la biondina glitterata e prova a connettere un Irish Whip, tuttavia la Bliss si impone capovolgendo la situazione e abbrancata l’opposta mette a segno una BACKBREAKER! Stesa al suolo, l’orientale sta subendo gli attacchi della sua avversaria che dopo averla martoriata con una serie di pugni al limite del consentito, si rialza e tenta di mandare a segno una delle sua manovre classiche: GLITZ FLIP!! NOOO! La Kim ha trovato all'ultimo minuto la forza per spostarsi, mandando a vuoto il tentativo di Alexa che impatta tutta di peso sul concrete del ring.

L’International Woman non ha il tempo di mostrare un’espresione soddisfatta, poiché Summer Rae la colpisce con una forte ginocchiata sul ventre mandandola alle corde laddove connette con un Irish Whip. La Cheerleader si prepara a spedire l'ex Lady Champion al suolo, ma quest’ultima è abile ed evita il braccio teso dell'avversaria, prendendo la spinta dalle corde e atterrando Summer con un FRONT DROPKICK!! Ottima manovra! Gail è pronta per un ulteriore attacco ma Summer comunque è attenta e connette di soppiatto un JAWBREAKER che fa tentennare la sua avversaria: la Rae si rialza immediatamente dal mat del ring e spedisce al tappeto la ragazza mora, quindi più furiosa che mai, attacca al ventre la ragazza di origini asiatiche con una serie di STOMPS, gridando con la sua voce squillante qualcosa di incomprensibile, ma di sicuro non parole di apprezzamento. L'arbitro si da un gran da fare in questo match e blocca la sfuriata della Rae, cercando di allontanarla e minacciando di chiamare la squalifica visto i continui e ripetuti attacchi non permessi ai danni della Kim: subita la ramanzina, Summer si sposta con fare supponente, alzando le mani al cielo come volere mostrarsi innocente di fronte a tutti… non ci caschiamo cara Summer Rae. Pregustandosi una buona opportunità per infierire, la Bliss si avvicina con passo svelto alle spalle della malcapitata Gail che, di tutta risposta, avvedendosi della situazione di pericolo, rifila una gomitata all'altezza della bocca dello stomaco della Lady’s Champion che sgrana gli occhi e indietreggia di un paio di passi. La Kim si passa ancora le mani sul volto percosso precedentemente, quindi rialzatasi come una molla, cerca di portare a segno un braccio teso ai danni della Queen Lady, posizionata a pochi passi: tuttavia quest’ultima riesce a piegarsi sulle gambe e ad evitare la manovra della canadese che, dopo aver fallito l’assalto, si vede anche afferrare per la folta criniera dalla bionda Campionessa, venendo così spedita al tappeto con una SLEEPER SLAM davvero violenta! Il pubblico reta freddo non schierandosi per nessuna delle atlete impegnate in questo match.. ma torniamo a concentrarci sull’incontro. Vedendo la lottatrice asiatica non reagire, la Cheerleader decide di attaccare per prima: solleva l’avversaria e fa per colpirla con un pugno.. ma attenzione perché il braccio della Rae viene però fermato dalla Kim che, dopo averla abbrancata, corre in direzione di un angolo del quadrato, scalando poi il paletto d'acciaio: cosa avrà intenzione di fare? L’International Woman fa l’equilibrista sulla top rope, poi salta giù, facendo un giro completo su se stessa e mettendo a segno un ROPE TWISTING ARMDRAG Twisting Armdrag che travolge nella caduta anche la Bliss. What an awesome move!! Le atterra entrambe!! Summer rimane stesa a terra e la stessa sorte viene condivisa dalla Glitter Girl che sembra aver impattato malamente con la spalla al mat. Senza indugi, Gail si rialza avvicinandosi alla bionda Campionessa, mettendole poi pressione sul braccio , schiacciandolo con il piede: Alexa urla per il dolore mentre la Felina viene invitata dall'arbitro a interrompere la manovra di sottomissione, constatando il rope break della Fairy Princess.. la canadese inaspettatamente, ubbidisce tornando poi però a colpire quello stesso braccio con un KNEE DROP. Sadica fino in fondo. Intnto Summer Rae si rialza.. la ragazza orientale la irride con dei buffetti sulla guancia, quindi scatta contro di lei per schiantarla al tappeto, ma è la bionda di Manhasset che la intercetta con una gomitata.. ELBOW connessa direttamente sul viso di Gail che cade al tappeto con una mano sul viso. La Rae prova a dare continuità all’offensiva ma Gail passa al contrattacco: Summer tenta di colpire l’avversaria con un secondo ELBOW, ma quest'ultima lo schiva piegandosi in avanti, per poi agganciare il collo della rivale con entrambe le braccia.. fatto ciò, si fa cadere di peso senza lasciare la presa, connettendo così con una SHOULDER JAWBREKER! Furbata della canadese che riesce sempre a uscirne da ogni situazione di difficoltà grazie alla sua esperienza. Ma non è finita: l'enigmatica Lady dai capelli mori afferra la chioma dell'avversaria, costringendola a tornare in piedi. Summer non riesce a portare a segno una controffensiva ponderata e lo si nota dai colpi dati a caso: questo permette a Gail non solo di avere un vantaggio psicologico sull'avversaria, ma anche di concedersi tutto il tempo per attuare una strategia. Dopo qualche secondo di attesa, la Kim aggancia la vita della Queen Lady, per poi sollevarla fino al livello della propria zona addominale, quindi lascia cadere di peso il corpo dell'avversaria sulle ginocchia, connettendo così con un KNEE FACEBREAKER!! Clamoroso! Tentativo di pin: 1… 2… NOO!! Colpo di reni della Cheeleader che in questo momento si aggrappa ai tendenti, rimettendosi in posizione eretta grazie al loro ausilio. Subito però viene raggiunta da una spumeggiante Gail Kim, decisa a tutti i costi a chiudere l'incontro. Così la natia del Canada trascina a centro ring l'avversaria, afferrandole la testa per connettere con una schiacciata laterale.. ma attenzione a Summer, che riesce a sbatte il braccio della rivale, sul suo ginocchio sinistro liberandosi dalla morsa. La Felina ora si volta toccandosi il braccio con una mano, ma Summer Rae non è certo magnanima e anzi, chiude la rivale in una sorta di ARMBAR, ruotandola poi in una ROLLING ARMBARD al tappeto. La lottatrice di origine coreana sbraita ma Summer non sembra certo volere lasciare la presa: quando lo fa però è solo per colpire violentemente il braccio della sua avversaria con degli ELBOW, oppure con degli STOMPS. L’International Lady si tasta l'avambraccio controllando che tutto sia a posto su di esso, quindi si porta in ginocchio quasi alzandosi, ma Summer si volta e vedendola le torna contro, buttandola di nuovo al tappeto, cortesia di un ARM DDT di pregevole fattura! Ma attenzione perché anche Alexa è pronta a mettersi in mostra: la Campionessa agisce velocemente, senza dare il tempo alla Kim di riprendere fiato, e connette con una frusta irlandese che mira semplicemente a lanciarla verso l'angolo.. impatto duro sul turnbuckle. La Glitter Girl scruta per qualche secondo l'International Lady, dopo di che si carica per prendere la rincorsa, riuscendo a connettere con un MONKEY FLIP! Colpo di schiena per Gail, che resta stesa al tappeto: posizione favorevole questa per la Campionessa in carica che riprova la manovra tentata anche in precedenza, mettendola a segno stavolta! GLITZ FLIP che si incastra perfettamente con l'addome della Kim. Tentativo di schienamento che può valere la riconferma a detentrice del titolo: 1… 2… Kick out! La regia manda un replay della manovra precedente, per poi tornare con le immagini nel ring dove una Bliss soddisfatta del suo operato, dopo essersi appoggiata per qualche istante alle corde per riprendere fiato, vede che la canadese che sta cercando di riportarsi in posizione eretta, dunque la prende dai capelli strattonandola a centro ring.. sembra che Alexa sia sicura solo quando la canadese è impossibilitata a reagire, e quindi si prende il tempo di fare la spavalda.. in questo momento le urla qualcosa in faccia.. ma farebbe bene a non distrarsi perché la Felina tiene fede al suo nome e la mette a terra istintivamente con una RUSSIAN LEGSWEEP rapidissima. Pin: 1… 2…

La Bliss si salva ancora! La Kim sbuffa, rialzando la Campionessa e.. KNEE SMASH della canadese. La Cheerleader barcolla toccandosi il viso mentre la lottatrice di origine orientale subito sale sul paletto... a quanto pare vuole tentare una manovra aerea, e questa è proprio la sua specialità. Vedremo se ci delizierà con una sua mossa tipica: Alexa si rimette in posizione eretta e si volta verso la sua avversaria, intenzionata a vendicarsi ma... DIVING HURACANRANA connessa! La Felina non smette mai di stupire: immediatamente viene raggiunta da una rediviva Summer Rae che tenta una CLOTHESLINE molto prevedibile.. evitata! La Kim, che sembra essere maggiormente in palla e si dirige verso la bionda mollandole un Toe Kick abbastanza fiacco che viene bloccato dalla Queen Lady che viene però fregata dalla asiatica che la atterra con un ENZIGUIRI KICK poderoso. Gail si adagia sul corpo della Rae tentando uno schienamento. Il direttore di gara si mette a terra, battendo il primo colpo. "La Felina" sorride mentre l'arbitro batte anche il secondo colpo. Ormai certa della vittoria, la Kim rimane ancora sopra la bionda, in attesa del colpo decisivo che la porterà a vincere questo suo primo match dopo il proprio ritorno. Inaspettatamente, però, arriva arrembante la Glitter Girl con un LOW DROPKICK che ferma il conto dello zebrato. Viene subito fatta rialzare la Bliss che viene spinta dall'avversaria verso il corde: qui Gail le attorciglia il braccio con la terza corda, andandole a fare pressione sull'arto con la gamba. Dopo qualche secondo, la coreana viene fatta allontanare dall'arbitro: senza perdersi in querelle con il direttore di gara, la Felina sale sul paletto e mette a segno uno SLINGSHOT GUILLOTINE LEGDROP che manda violentemente fuori dal ring la campionessa. La Kim, quindi, torna a prendersi cura della Queen Lady e con una frustata irlandese, la manda la in quella direzione del turnbuckle, facendole sbattere il suo volto direttamente con il supporto metallico. Gail quindi copra l’avversaria stesa al tappeto, uncinandole la gamba: l'arbitro inizia il conteggio mentre la Kim, soddisfatta di aver riportato il match a proprio vantaggio, sorride… 1… 2…. NO! NO! La Queen Lady alza la spalla all'improvviso! What?! Urla l'asiatica, spalancando gli occhi. Gail si mette subito a discutere con lo zebrato, accusando di non essere imparziale. Ma a quanto pare il match va avanti… ROLL UP! Roll Up da parte della Rae che approfitta della distrazione dell'avversaria: 1… 2… Il conto arriva però solo al "2" segnando ancora una delusione per Summer. Le due si rialzano lentamente ma all'unisono con la Cheerleader che prende una rincorsa in direzione dell'avversaria tenendo il braccio teso, tuttavia, Gail si abbassa al momento propizio evitando l'impatto contro l'arto della bionda. Quest'ultima si gira ma viene sorpresa dalla coreana che mette a segno una tra le migliori mosse che ha: EAT DEFEAT di una potenza e precisione incredibile! Stavolta è fatta! La Kim gattona e si adagia al capezzale della Queen Lady, innescando il conteggio: 1… 2… 3.. NOOOO!! Nel momento propizio, però, la Campionessa riesce a rifilare alla rivale un calcio sulla schiena, costringendola a piegarsi in avanti per il dolore e facilitando il colpo di reni di Summer. La Bliss prende la canadese per la chioma schiantandole poi la faccia sul mat eseguendo un RUNNING BULLDOG. La Felina si gira mettendosi a pancia in su subito dopo aver ricevuto il colpo con Alexa che gattona verso di lei, le si mette sopra, alzandole quindi la gamba per uno schienamento. L'arbitro si lascia scivolare a terra iniziando il conteggio: 1… 2.. Niente da fare! Che resistenza dell’atleta di origini coreane che cerca rifugio gattonando verso il corner, posizione occupata dalla terza partecipante al match. Cogliendo l’occasione, Summer dolorante si riporta in posizione eretta e l'afferra dai capelli portandola al turnbackle dove infierisce sbattendole il viso contro la protezione della High Rope, non una, non due, ma ben tre volte di seguito. Gail si china leggermente in avanti per poi accasciarsi sul palo sotto pressione, ma ben presto la Rae si fa avanti con una CORNER FOOT CHOKE! Il direttore di gara si porta all’angolo, intimando una possibile squalifica: 1…. 2…. 3…. 4…. Summer sfrutta tutti i secondi a sua disposizione prima di mollare la presa sleale: la Kim ora è poggiata con le ginocchia a terra, busto in avanti e Summer Rae non perde il suo tempo prezioso, andando a sollevarla quel tanto che basta per mettere a segno un colpo ad alto impatto: SOLSTICE!! La Felina è stesa, distrutta da questo ennesimo colpo ed infatti viene coperta per l’ennesimo conteggio: 1.. 2.. 3.. NOO! Per un soffio.. un ciuffo d’erba è mancato alla Rae per laurearsi campionessa.. disperazione per la Queen Lady mentre le telecamera staccano anche su un inquadratura emblematica di Alexa, basita e immobile per questo tentativo che le sarebbe costata la cintura.. magari per la Glitter Girl non è andato tanto male questo colpo di reni dell’ultimo secondo.. ma che rischio! La Campionessa si adagia al turnbuckle per riprendersi dal sussulto.. ma il match intanto continua. Una volta rimessa in posizione eretta Gail, Summer prova a connettere un VERTICAL SUPLEX, prima di metterla direttamente a nanna e chiudere così l'incontro. Ma attenzione perchè una volta con i piedi lontani dal mat e rivolti verso l'alto, la Kim inizia a dimenarsi, facendo perdere così stabilità alla rivale che, involontariamente, fa atterrare la canadese in piedi alle sue spalle! L’atleta di origini orientali si salva da una situazione sgradevole, ma attenzione alla Rae! Si volta di scatto e prima che Gail possa fare qualsiasi cosa, le rifila un GUT KICK e l'attira a sé, le colloca la testa sotto il suo braccio e mette a segno la tanto attesa finisher che può mettere a tacere Gail.. SUMMER CRUSH!! La Queen Lady rotola a lato poiché intravede dalla sommità del turnbuckle la Fairy Princess pronta ad eseguire una delle manovre aeree più spettacolari mai viste a Wrestling Revolution… here it comes.. SPARKLE SPLASH! Connesso!! La Bliss schiaccia letteralmente al tappeto la Kim che ora sembra davvero finita.. manca lo schienamento decisivo. Summer fissa la Kim, poi volge lo sguardo ad Alexa che resta adagiata in ginocchio a pochi passai dalla zona del misfatto.. 

 

Summer la indica con un gesto di mano come a dire lei che ora è il suo turno di prendersi quello che è suo. La Bliss dal canto suo sembra capire cosa sia meglio per le Cheerleader, restando immobile in posizione. Ma questo è anche il meglio per lei? Mani in faccia per la Bliss che pare possa scoppiare a piangere da un momento all’altro. 

Summer non se ne cura più di tanto, e passatasi una mano tra i capelli, si porta, sculettando, in direzione della canadese preparandosi a schienarla. Si staglia in piedi accanto all'ex-campionessa, la bionda Queen Bee... solleva le braccia al cielo come a dire: "sono io la regina qui!" Gesto ovviamente accolto in malo modo dall'arena nel suo completo questo e non si fa attendere la pioggia di fischi copiosi che la travolge.

L'ex-regina del ring però non accetta ciò... OH NO!! Lei sta per prendersi il tetto della divisione... lei è l'Ape Regina... lei è colei attorno al quale dovrebbe girare la federazione e perdincibacco ci girerà! Ergo.. tutti la devono applaudire.. tutti debbono riconoscere la sua superiorità ed osannarla come merita. Summer Rae fa due passi avvicinandosi alle corde con fare polemico verso il pubblico, solleva le braccia al cielo sembrando quasi chiedere il rispetto che una come lei merita... ma il pubblico ovviamente non la pensa così e riparte a fischiare e a contestare con sonorissimi "booos".

Summer non si sta e sfancula i tifosi, mandandoli in malora con gesti eclatanti... ma... attenzione alle sue spalle, perché...

Una Alexa Bliss in piena crisi isterica è inginocchiata e sta versando fiumi di lacrime.. ma come?! Ella vede così sfumare il suo titolo.. cintura per la quale tanto ha sudato, si è impegnata e che finalmente a raggiunto.. nooo... questo è troppo!! 

Si stringe le mani tra i capelli come in preda a un raptus.. non riesce ad accettare l’idea di perdere e doversi separare dal titolo, qualsiasi siano le ragioni di scuderia.. e così... mentre la compagna ignara di tutto questo si sta ancora perdendo a quisquiliare inutilmente con i fans... alle sue spalle accade l'inenarrabile! Alexa scatta come una molla portandosi al capezzale dell’atleta distesa a terra e.. ci si appoggia sopra in modo repentino: l'arbitro vede e provvede... 1… 2… 3!!! Il tutto si consuma in un lampo... Summer Rae udendo il roboar dei tonfi, si volta ovviamente attratta dai colpi di mano inferti a terra... 

L’arbitro sancisce la fine dell’incontro!! Le telecamere indugiano su una Summer Rae in piedi... immobile... letteralmente pietrificata, che fissa Alexa Bliss, in ginocchio, con occhi sgranati, bocca aperta ed espressione completamente esterrefatta!

"Tu quoque Brute fili mii!" Questo sembra essere il pensiero dell'Ape Regina.

Alexa come un fulmine le ha sottratto la preda da sotto il naso, mentre lei si stava perdendo in chiacchiere con i tifosi rimostranti.

Un pubblico che ora se la ride di gusto, dileggiando Summer Rae per il modo in cui è rimasta fregata. Non solo sconfitta, ma pure umiliata dai tifosi. 

La Glitter Girl d'improvviso si ravvede, tendendo le mani in avanti come a giustificarsi... quasi come se una volta persa l'adrenalina del match che scorreva dentro di lei.. ella si fosse resa conto realmente di quello che ha fatto.

Ovviamente la ragazza capisce di aver forse fatto un torto all'amica e per questo intuisce che forse non è questo il momento delle spiegazioni... con lestezza ella rotola sotto la prima corda, imbraccia la cintura, che le viene passata da un inserviente appena fuori dal ring, ed abbandona la scena, prendendo saggiamente la via della rampa. 

Lo stringe tra le braccia come fosse il bene più prezioso della terra, mentre Summer Rae continua a fissarla immobile.. quasi come avesse perso la forza di reagire.

Dal labiale di una Alexa Bliss inquadrata in primo piano, possiamo scorgere le parole "I'M SORRY" pronunziate in modo piuttosto evidente.

Epilogo clamoroso per questo match! Chi lo avrebbe mai detto! L’arena è ancora ammutolita, così come lo è Summer Rae, nella cui testa probabilmente passeranno i pensieri più strampalati possibili.. 

La Queen Bee si porta, con passo quasi da zombie, verso i tendenti con aria enigmatica e sconvolta, ma la Bliss è ormai lontana, ha raggiunto lo stage, dove sparisce silenziosamente con tra le mani la cintura appena riconfermata. 

Ed ora... quale futuro per le prorompenti Cheerleaders? L'unità d'intenti che fino ad ora ha contraddistinto e reso solido questo team sarà in grado di reggere ancora? Molti sono gli interrogativi ad ora rimasti aperti, ma scopriremo tutto non prima del prossimo episodio di Impulse.

 

__________________________________________________
 
Ed ora... manca soltanto il piatto forte della serata... manca da incoronare il nuovo Signore del Ring per questa annata!!
 
Tabellone%20M4_zpsyzgxq5ot.png
 
La regia ci mostra ora in grafica il riepilogo completo dell'intero svolgimento del torneo di quest'anno... con la clamorosa sorpresa finale dell'inserimento dell'ex-campione CM Punk, nell'atto finale.
Sarà dunque per la prima volta nella storia della federazione, una finale di LOTR a 3... accingiamoci a scoprire chi tra Mr. Anderson, The Miz ed appunto CM Punk, emergerà quale vincitore e dunque nuovo imperatore maximo dello show.
 
__________________________________________________
 

AND IT’S NOW TIME FOR THE MAAAAAAIN EVEEEEEENT!

 

"Ladies & Gentlemen.. the following contest is the Lord Of The Ring Final Chapter: Triple Threat Elimination Match for the WR World Heavyweight Championship!!"

 

MISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRR....

Ridonda la voce tonante di Mr. Anderson! Il che significa che è proprio l'Head Asshole il primo ad entrare in scena, colui che ha conquistato la finale superando nell'ordine, Kevin Thorn, Roman Reigns ed Hunico. Un cammino di certo arduo che lo ha portato alla finale. Una finale in cui arriva tuttavia piuttosto provato, visto la grande prova di fatica e tenacia a cui è stato posto in avvio serata, proprio per avere ragione dell'ardito Hunico, il quale ha dato tutto quello che aveva pur di provare a strappare la vittoria.. una vittoria che alla fine ha riso al ragazzo Kennedy, che stasera è meritatamente qui.

Si prende le luci della scena ora, arrivando al ring sempre con in mano la sua valigetta, che da mesi ormai lo accompagna. Egli la ripone a bordo ring, per poi salire sul quadrato e prepararsi alla sfida.

 

"Quiet on the set.. can we please have quiet on the set...

AWESOOOOOMEEEE!"

E dopo Mr. Anderson.. è la volta dell'altro finalista... The Miz. Un The Miz che appare sullo stage raggiante e volitivo.. un Mizanin che, al contrario dell'avversario, arriva alla finale in pompa magna, essendosi lasciato alle spalle un percorso tutt'altro che proibitivo, superando Randy Orton al primo turno senza nemmeno lottare, e sbarazzandosi poi di Daniel Bryan, grazie ad un assist di Jericho e dell'ancora vulnerabile Sami Zayn, in semifinale. Un Chick Magnet che ha speso poco sino ad ora nel torneo e che si è potuto permettere il lusso persino di prendere in sposa la bellissima Maryse nel frattempo.

Una Maryse che lo accompagna al quadrato, elegantissima, pronta per assistere al trionfo del suo novizio marito.

C'è da chiedersi però se tutto questo non abbia finito per essere una distrazione per il Magnifico.. oppure egli sarà riuscito comunque a mantenersi concentrato sull'obbiettivo? Solo il ring ce lo dirà...

E con The Miz anche lui sul ring, mentre la bella Maryse si è accomodata al bordo dello stesso, i due finalisti si pongono face to face pronti alla sfida... tuttavia...

 

"Tururururu.. tururururu... Look in my eyes.. what do you see... the Cult Of Personality!"

Una terza musica risuona nello stage! PROPRIO COSI', non siamo pazzi! Eh già, perché quest'anno per la prima volta, la finale del torneo non sarà una questione a due, bensì a tre! Aggiungi un posto a tavola che c'è un nemico in più! Ed il suo nome è CM PUNK!! Il Chicago Made appare sullo stage ridacchiante e fischiatissimo.

L'ex-campione mondiale ha trovato il modo, grazie al suo legale Heyman, che lo accompagna ora al ring scortandolo, di infilarsi in questo match senza nemmeno aver sostenuto alcun match per arrivare a questo punto. Un terzo incomodo che tuttavia potrebbe guastare la festa agli altri due, prendendosi in un sol colpo sia campionato mondiale che titolo onorifico di Signore del Ring.

Anderson e Miz osservano con fastidio l'avvento del ragazzo di Chicago.. difatti egli non c'entra nulla in questo match, si è infilato in un torneo che non lo riguardava.. anche se, visto nell'ottica del Best in the World, da quando la finale del torneo è divenuta luogo di riassegnazione della corona mondiale, questo match lo riguarda eccome, considerato che lui è l'ex-campione e per contratto gli spetta un re-match.

 

In questo clima tesissimo dunque, ci si prepara ad incominciare. Anche Punk ha raggiunto il ring e sorride, scrutando i due rivali. Nel mentre Heyman si è accomodato a bordo ring, dalla parte opposta di Maryse, pronto a sostenere il suo pupillo. Sullo stage intanto si stagliano lo scettro e la corona, riposti sul trono, pronti per l'incoronazione di fine match... ma questa volta... assieme a tali orpelli, il nuovo Signore del Ring avrà anche un altro, ben più importante, premio... la cintura mondiale dei pesi massimi, che come detto, avrà stasera il luogo della sua riassegnazione per volere di Booker T.

La corona viene riposta sul trono assieme agli altri oggetti.. e solo il vincitore potrà recarsi ad abbracciarla. 

Tutto è pronto quindi... il clima all'interno dell'arena è accesissimo... l'aria è elettrica... l'adrenalina è a mille. L'arbitro si volta verso il time-keeper dando l'ok a partire... Suona la campana... si va! Inizia ufficialmente la finale del torneo LOTR, giunto alla sua quarta edizione. Chi succederà a Chris Jericho, Dolph Ziggler e Sheamus? Al termine di questo match lo scopriremo.

 

 

WR World Heavyweight Championship LOTR Tournament Final Triple Threat Match: CM Punk vs Mr. Anderson vs The Miz

 

Si parte ed è subito un clima teso. I presenti sul ring si scrutano con minuzia... Anderson guarda a destra ed a sinistra... i due nemici sono entrambi minacciosi, e soprattutto furbi, per cui mai fidarsi.

CM Punk sorride e con il gesto di entrambe le mani, sembra dire agli altri due... "su forza.. fatevi sotto che aspettate... scannatevi tra di voi ed il vincitore se la vedrà con me."

Di tutt'altro avviso invece pare essere The Miz, che non raccogliendo la provocazione del Chicago Made si volta verso Anderson e pare dire lui, con un gesto di mano, che loro due sono i finalisti.. Punk non centra nulla.. per cui.. che ne dice il ragazzo Kennedy di allearsi, fare fuori Punk e poi vedersela tra loro.

Anderson guarda Miz con titubanza.. ci sarà da fidarsi?

Ma poi è Punk che interviene, dicendo ad Anderson che... insomma, loro sono vecchi amici.. qua se c'è uno di cui non fidarsi è The Miz... Punk ed Anderson dovrebbero allearsi tra di loro e fare fuori lui. Che ne dice il Mr. CTG?

Anderson osserva entrambi i rivali.. ora volge lo sguardo verso Punk.. si avvicina a lui di un passo, ma.. poi si ferma.. e scuote il capo, come a dire: "Eh no bello.. ti conosco mascherina.. non mi freghi!"

Ma.. voltandosi verso Punk, Anderson abbassa la guardia su Miz, il quale subitamente... SBAM!! Calcione all'addome! OH NO!! Altro che alleanza con Anderson! Il vile Miz cala la maschera! A lui importa solo di sé ed appena ha trovato lo spiraglio ha affondato senza pietà!

Il ragazzo Kennedy si piega sulle ginocchia ed a questo punto è un assist d'oro anche per Punk, il quale si fionda su di lui, riempiendolo di cazzottoni a martello, sulla schiena. SBAM! SBAM! SBAM! SBAM!! E' un'assedio per il povero Anderson... calcioni di The Miz e pugni a martello sulla schiena di Punk. Il Mr. CTG è sulle ginocchia e viene letteralmente abbattuto da un RUNNING LOW BIG BOOT di The Miz... a cui fa seguito una caduta di ginocchio di Punk.

Anderson viene annichilito e subitamente spedito via dal ring a calcioni. L'Head Asshole, anche se sospinto sull'apron, prova comunque a resistere, aggrappandosi alla corda più bassa, trattenendola. Punk, l'eterno alleato/rivale, lo colpisce con dei calcioni decisi, vuole fargli perdere la presa.. ma.. The Miz, fregandosene di ciò, sposta il suo mirino sul Punk distratto e... lo prende alle spalle... STO BACKBREAKER!! E poi a seguire... NECKBREAKER SLAM!!! Subito un acuto sonante del Magnifico, applaudito a scena aperta da Maryse, mentre Heyman si dispera mettendosi le mani sul crapino.

The Miz abbozza un pin su Punk... SOLO 2. Accidenti.. di certo non basta così poco.. ed allora, calcioni sul Chicago Made.. che finisce per incassare anche una FOOT DDT!! 

Altri affondi in calcio del Magnifico sulle articolazioni dell'atleta di Chicago.. a quanto pare Mizanin ha scelto la sua strategia d'attacco.. 

Punk prova a reagire, abbozzando una risalita... risalita che Miz però vuole spegnere sul nascere, lanciandosi contro le corde e prendendo slancio... CLOTHESLINE!! OH MY!! Asfaltato!! Mr. Anderson reborn!! L'Head Asshole è di nuovo in piedi e con vigore ritrovato va ad abbattere sullo slancio il Chick Magnet con una perfetta bracciata al torace! Miz cade al tappeto... Si rialza... Ken all'attacco acrobatico... FINTA UN ROUNDHOUSE KICK, che Mizanin abilmente schiva, ma.. fa tutto parte del piano, perché poi.. a rimorchio ecco l'attacco vero e deciso: ENZUIGIRI KICK!! Pettinata al volto del Chick Magnet, che crolla al tappeto, gattonando all'angolo per rifiatare.. luogo in cui accorre anche un'allarmata Maryse, la quale inizia ad accarezzare al volto il suo boy, con l'intento di farlo riprendere alla svelta.

 

A centro ring intanto... la sfida che tutti attendono.. Anderson è in piedi, Punk si è rialzato! I due si guardano soddisfatti come a dirsi con gli occhi che... finalmente... dopo tanto tempo... sono lì... face to face... proprio quello che volevano. Ed il pubblico lo sa.. iniziandosi a scaldare con cori da una parte e fischi dall'altra. Un passato ricco di storia tra questi due.. amici, poi nemici, poi di nuovo amici ed ora di nuovo nemici... 

I due iniziano a girare l’uno intorno all'altro, saltellando e studiandosi a vicenda. Un giro completo, sempre fissandosi, quindi si va al contatto fisico: CLINCH al centro del ring. Un clinch molto combattuto, entrambi forzano e provano ad avere la meglio, ma nessuno dei due pare riuscirci; dopo qualche secondo di sfida, Anderson pare avere la meglio: sempre tenendo il clinch, riesce infatti a portare Punk vero le corde, quindi lo spinge verso il lato opposto, aspettandolo per prenderlo al volo. Ma... SHOULDER BLOCK del Chicago Made, che si ribella e con una spallata stende l’Asshole. L’atleta di Green Bay torna subito in piedi e si rifà sotto.. ma nel frattempo lo scaltro Punk ha corso verso le corde, prendendo di nuovo lo slancio ed anticipandolo con un FLYING FOREARM SMASH.

Il ragazzo Kennedy non ci sta ovviamente.. questo è uno smacco. Si rialza ringhiante: i due ancora in piedi per andare nuovamente con un altro CLINCH. Altra sfida diretta che infiamma i tifosi.. Qualche altro secondo di lotta di potenza, con CM Punk questa volta a referto con una HEADLOCK. L’Asshole si vede trattenuto, tuttavia risponde a sua volta con una presa alla vita del rivale: WAIST LOCK! I due si trattengono a vicenda. Chi mollerà per primo?

Nessuno vuole mollare.. ma... a rovinare l'idillio.. ci pensa il terzo incomodo! The Miz is back!! Il Chick Magnet ovviamente non è qui per fare il pupazzo... è qua per vincere e prendersi il banco... Mizanin abbatte i due in corsa con un doppio braccio teso sullo slancio! Le manovre dei due vengono interrotte.. ed ora, calcioni a terra. Punk è il primo che da cenni di ripresa... ma.. viene afferrato a mezz'altezza ed inchiodato... KNEELING SNAP DDT!! Punk al tappeto! Copertura... 1... 2... NOOO!! Calcione di Anderson, il quale subitamente afferra Miz e lo rialza... affondo, affondo, affondo! Colpi a mano rapida uno dopo l'altro.. poi.. con decisione, un pugno ancor più forte.. ma... Miz si abbassa, lo schiva, passa alle spalle e... lo blocca da dietro! STO BACKBREAKER anche su Mr. Anderson!! Ma poi... non chiude la combo con la classica Neckbreaker in caduta, bensì.. cambio di strategia.. sempre mantenendo la presa decisa alle spalle, riporta in piedi il rivale e... SWINGING REVERSE DDT!! OMG!! MIZARD OF OZ!! Rispolvera antichi attacchi riposti in soffitta, lo scaltro Mizanin, il quale ora va all'incasso su un sofferente Head Asshole! 1... 2... NOOOOOO!!! Il ragazzo Kennedy si salva, sollevando il braccio all'ultimo.

 

Si dispera Miz, che si rialza, iniziando a colpire il rivale con dei calcioni... ma.. alle sue spalle.. c'è Punk! Lo prende... GERMAN SUPLEX!! OH MY!! Una manovra che proietta Miz alle spalle di Punk, inchiodandolo addirittura al tappeto per uno schienamento diretto! 1... 2... NO!! Miz riesce ad evadere! Che assalto! I due di nuovo in piedi ed a confronto.. corre Miz... ma Punk lo ferma in corsa... giri-che-ti-rigira... TILT-A-WHIRL BACKBREAKER!! Colpo alla schiena del Magnifico!

Un Chick Magnet poi bloccato a terra e colpito con repentine gomitate decise: BODYSCISSOR & ELBOW STRIKES!

La manovra avvolge l'Awesome One, il quale non trova una via di fuga. Terminata la mattanza, è lo stesso Punk che lo lascia andare rialzandosi e preparandosi ad un nuovo attacco... ma... occhio alle sue spalle... perché è rinvenuto Mr. Anderson, il quale con grande scaltrezza lo afferra! RUSSIAN LEG SWEEP!! Abbattuto! Ma Punk non si lascia domare così facilmente e... compiendo una capriola a terra si rialza... lo stesso fa Mr. Anderson, che a questo punto alza il tiro avventandosi alla testa del rivale... lo blocca... MIC CHECK!! OMG!! Dal nulla, così... ma.. Punk ha capito e... reazione.. giro-giro-tondo-così-diventi-tondo e.... Punk reversa l'offesa, scambio di posizioni, gioco di braccia che si incrociano e... alla fine è Punk che avvinghia il rivale: ARM-TRAP NECKBREAKER!! Anderson al tappeto!

Punk si ridesta soddisfatto e sorridente.. OCCHIO A MIZ!! Attacca! Punk però se ne accorge, si abbassa, schiva, ROUNDHOUSE KICK!! Scatto felino di Punk che ha subito pronta la risposta! Mizanin colpito, crolla al tappeto sopra Mr. Anderson! E' un pin!! L'arbitro potrebbe contare, ma... Punk non ci sta a regalare la gloria così ai suoi rivali. Il ragazzo di Chicago prende Mizanin e lo sposta da sopra a Mr. Anderson, coricandolo altresì al suo fianco. Ed una volta lì riposti, l'uno accanto all'altro... che fa? OH MY!! Si dirige verso il paletto! Vuole volare... tra i fischi dell'arena! Punk in cima, prende quota e si lancia nel vuoto! DIVING ELBOW DROP!! Con bersaglio doppio! Affondati entrambi!! Pin fall su Mr. Anderson! 1... 2... NOOOO!! Scatto d'orgoglio, si salva!
Allora... pin su Miz, sito lì accanto! 1... 2... è fatta! NOOOOOOO!!! Anche Mizanin alza il braccio all'ultimo! Disdetta! L'attacco così ardito fa cilecca... nessuno dei due bersagli è stato annientato. Il match rimane una battaglia a 3, mentre Heyman si dispera battendo i pungi contro il mat.

 

Punk a questo punto si riporta in piedi, afferrando Mr. Anderson.. forse il più stanco dei suoi rivali, bloccandolo in una presa tenace: ABDOMINAL STRETCH. Il Chicago Made tira le braccia del rivale, che pare soffrire la manovra. Ken però non si dà per vinto e scuotendo le braccia riesce a riportarsi in piedi; quindi con un paio di colpi con il corpo all’indietro, seguiti da una gomitata, riesce a liberarsi dalla sottomissione. Anderson parte quindi con dei pugni al volto del rivale, che reagisce a sua volta facendo partire una battaglia a suon di pugni e chop: pugno per Kenneth, chop per Punk, pugno, chop, chop, pugno, pugno, pugno… A spuntarla è l’Head Asshole, che con un rush finale di pugni riesce ad avere la meglio: CM Punk, leggermente barcollante, tenta una nuova CHOP, ma il Rude Boy schiva tirando il corpo all’indietro, mettendo poi definitivamente in ginocchio il rivale con un preciso DROPKICK TO KNEE. Il Best in the World è inginocchiato a centro ring: la posizione è perfetta per il RUNNING KNEE LIFT. E infatti Kenneth parte in corsa, rimbalza sulle corde e… SBAM! Va giù! Ma è Anderson ad andare giù… MIZ! È stato Miz! Che gli ha reso il favore da prima! OH MY!!

The Miz ridacchia per l'offensiva portata a segno, mentre il ragazzo Kennedy lentamente prova a rimettersi in piedi... Miz lo prende in velocità SHOULDER JAWBREAKER!! Lo sorprende! Anderson barcolla... l'Awesome One si scaglia su di lui con vigore, portandolo verso il tenditore! Ove.. si va a schiantare! TURNBUCKLE BULLDOG!! Che botta contro la protezione, per un The Miz che ora se la ride bullandosi dell'azione appena compiuta.

Uno stanco Mr. Anderson si aggrappa alle corde nel tentativo di rialzarsi, mentre la bella Maryse plaude il suo neo-maritino, sottolineandone l'egregio operato.

Con la coda dell'occhio il Magnifico, nota che alle sue spalle il Chicago Made si sta rialzando e così... lo va a prendere... RUNNING BIG BOOT!! Colpo al torace di Punk che viene sobbalzato all'indietro, finendo per coricarsi contro il tenditore dalla parte opposta. 

Punk è appeso all'angolo... Miz prende la rincorsa assumendo la sua classica posizione da discobolo e... VIA! Più veloce della luce! DISCUS PUNCH di Miz su Punk! Asfaltato! Miz se la ride, poi.. discende dal turnbuckle ed afferra CM Punk... mette nel radar... OH MY! L'angolo opposto, ove è sito Mr. Anderson! Trattenendo il Chicago Made per la mano, lo scaglia in diagonale dalla parte opposta! SBAM!! Spanciata galattica di Punk su Anderson, schiena contro addome! I due ora restano appesi lì, come due fette di salame, pronte ad essere avvolte dal panino! Un panino di nome... Mike Mizanin, che parte, nuovamente con grande velocità... nuova azione.. e nuovo colpo del discobolo! DISCUS PUNCH!! Ancora la Clothesline in salto all'angolo a travolgere entrambi i nemici questa volta.. i quali poi vengono liberati e barcollanti raggiungono il centro ring.

Il Chick Magnet vedendo la situazione, si arrampica sul paletto con grande lestezza, pronto a saltare.. i due nemici sono entrambi in traiettoria e con un colpo solo, potrebbe abbatterli entrambi... VOLA MIZ, ma... Mr. Anderson si abbassa! Lo evita e... CM Punk fa pure meglio! Riuscendo persino a bloccarne la caduta volante... OMG! Trasforma la difesa in letale offesa! SIT DOWN POWERBOMB!! Miz viene bloccato al volo ed accompagnato a terra con una sonante schiacciata! Copertura di Punk subito a seguire! 1... 2... potrebbe essere la fine dei sogni del Magnifico... 3...NOOOOOO!!! Non c'è il tre per un nulla!

Mizanin alza la spalla per tempo, balzo della bella Maryse a bordo ring che ha sudato freddo.

Si dispera il Chicago Made, ma.. non può perdersi in lacrime, perché su di lui ora incombe l'Head Asshole, ristabilito!

Nuovo confronto tra i due...

Anderson prende il rivale per la vita, non appena questi si è tirato su.. e BACKDROP SUPLEX! Non gli lascia alcuno scampo! Nemmeno il tempo di respirare e l'atleta di Chicago si ritrova di nuovo vittima di offese dal fronte nemico. LHead ’Asshole torna in piedi, afferra Punk, lo tira su, l'ex-campione prova a reagire, ma... KITCHEN SINK!! Il ragazzo Kennedy seda le sue brame, colpendolo alla bocca dello stomaco con una ginocchiata... subitamente poi, lo prende per un braccio trascinandoselo velocemente in spalla! OH MY!! GREEN BAY ROLL in arrivo!! E invece no, perché il Best in the World ha un guizzo di lucidità e con delle gomitate riesce a liberarsi, scivolando giù alle spalle del nemico: STANDING DROPKICK!! Doppio calcio alla schiena del rivale che lo spedisce in avanti, sino a perdere l'equilibrio e cader sulle ginocchia. Pedata di Punk in rincorsa, che affossa in nemico, schiacciandolo del tutto a terra.

Punk si rianima, si da la carica, anche se i tifosi non rispondono al suo appello ovviamente.

L'atleta di Chicago pare intenzionato a far qualcosa di deciso e decisivo, tuttavia... alle sue spalle si è rianimato The Miz, il quale vuole vendicare la PowerBomb subita qualche istante fa e... lanciandosi sull'ex-campione, lo travolge con un attacco veloce a sorpresa... KNEE LIFT!! Punk sorpreso, ma non è tutto, finisce per incassare anche il resto... FALLING NECKBREAKER! Una caduta ad accompagnare il tutto! REALITY CHECK!!! Ritorno alla nuda e cruda realtà per il Best in the World, che si ritrova sbattuto al tappeto e... schienato! Da un The Miz volitivo che stavolta ci crede più che mai! Ci siamo! 1... 2... NOOOOO!! NOOOOO!! NOOOOOO!!! Clamoroso! Punk non si arrende! Solleva il braccio ancora una volta! Miz sgrana gli occhi incredulo, mentre si tira su a sedere!

Mani nei capelli... Maryse è allibita, Heyman si tiene il petto manco avesse avuto un attacco di cuore... Punk intanto, prova a rianimarsi, andandosi ad afferrare alle corde e tirandosi su, sino a metà...

Il Chick Magnet è tornato in piedi nel frattempo ed osserva la situazione... Anderson è ancora a terra, sebbene si sta muovendo... Punk è appeso alla seconda corda... mirino puntato... che vuole fare? Parte... direzione Punk! Gli salta sulla schiena schiacciandolo contro le corde e volando fuori dal ring... atterra al bordo dello stesso e... CEFFONE altisonante in faccia a Punk! RUNNING HOT SHOT!! Che umiliazione per l'ex-campione... mentre il Magnifico se la ride allargando le braccia e prendendosi gioco dei tifosi, sotto gli applausi scroscianti di Maryse.

Miz abbozza un inchino goliardico, poi, attaccandosi alle corde, si accinge a rientrare nel quadrato... laddove... OH MY!! BASEBALL SLIDE di Mr. Anderson!! The Miz viene travolto e sospinto all'indietro! L'Head Asshole ora pare avercela proprio con lui, vuole magari toglierselo definitivamente di mezzo per poi potersi occupare solo di Punk.

Il Rude Boy scende dal ring iniziando a colpire con violenti ceffoni l'A-Lister. Subisce l'offensiva senza possibilità di reazione il ragazzo... mentre sul ring... occhi puntati su Punk che... sorridendo come una iena.. ha un'idea in mente da far spavento... mette i due nemici nel radar e... in un baleno.. prende lo slancio e si lancia fuori dal ring attraverso le corde! OMG!! SUICIDE DIVE!!!

Mr. Anderson però, che era padrone della situazione, si accorge di tutto per tempo e... si toglie di traiettoria, lasciando lì soltanto l'ignaro rivale, percosso ed abbacchiato. OMG!! E così il volo suicida di Punk finisce per schiantarsi solo sul Magnifico! Annientandolo e spedendolo al tappeto.

Boato dei fans che comunque hanno apprezzato l'azione... ma soprattutto il fatto che il loro eroe si sia sottratto a ciò.

Punk si ridesta claudicante, ma... Anderson, messosi al sicuro e quindi per nulla debilitato dall'ultimo attacco, piomba su di lui andandolo a prendere alle spalle! Lancio di braccia! D'OH!! Sui gradoni! Che botta... e poi... non è finita! Altro lancio di braccia del Rude Boy a rimetterlo sul ring.

Punk gattona claudicante in cerca di salvezza, raggiungendo l'angolo opposto ed attaccandosi alle corde, nel mentre che il Mr. CTG sta tornando sul quadrato.

Uno solo sguardo... questo basta per metterlo nel radar... la posizione è quella giusta, il Rude Boy parte all'attacco! Punk è seduto al tenditore e non può fare nulla: RUNNING FACEWASH!!!! Pettinata inter-galattica sul volto dell'ex-campione. Per un Mr. Anderson che si rialza, sorride e seppur affaticato sente che ora ha l'occasione per concludere il match, trasportato anche dal sostegno dei tifosi.

Mr. Anderson risolleva l'ormai esanime Punk, coricandoselo in spalla. Proiezione al tappeto! GREEN BAY ROLL!! E questa volta va a segno!! La folla è caldissima! Tremano le pareti dell'impianto da quanto forte sono i cori che si levano dagli spalti.

Anderson controlla la situazione... Punk è KO al centro del quadrato.. mentre Miz... Miz è lontano, ancora a terra, KO a bordo ring e soccorso da un'allarmata Maryse che sta cercando di far la qualunque, pur di rimetterlo in piedi il più presto possibile. Se lo bacia, se lo coccola, se lo accarezza... ma questo poco importa al Rude Boy... con The Miz fuori gioco, l'occasione per eliminare Punk è più che ghiotta e così... Mr. Anderson a rapporto! Egli si porta in corrispondenza del paletto e con uno scatto vi ci sale... è già lassù, in quota... si prepara a volare e... lo fa! OMG! Arcobaleno in cielo! Mr. Anderson gioca il carico da 11!! KENTON BOMB!! Volo a planare su CM Punk e... CENTRO PIENO!! Il raid sul Best in the World va sino in fondo! La manovra fa il suo dovere ed ora Anderson passa all'incasso su Punk!!

Pin... ci siamo... il direttore di gara si getta a terra andando per il conteggio... UNOOOO... DUEEEE... TRRRRR.... ma che succede?!? WTF?!?! L'arbitro... l'arbitro sparisce improvvisamente dal ring! OMG!!!

L'inquadratura si allarga e... OH MY!! E' Heyman!! NUOOO!! Paul Heyman ha trascinato via dal ring l'arbitro prima che questi potesse battere il contro di 3! NOOO!!! Assurdo! Ed ora Heyman rischia l'espulsione! Anzi, più che rischia... è una certezza!
Sul ring si dispera Mr. Anderson, che scuote il capo.. ma.. di male in peggio, perché... Paul Heyman finisce per stendere direttamente il direttore di gara con un proverbiale diretto al volto, prima che questi potesse sanzionarlo! OMG!! L'arbitro è KO a bordo ring! Ed ora? Ed ora che si fa?

Anderson si dispera... accidenti ce l'aveva fatta! L'arena inizia a fischiare il pacioso omuncolo, che inizia a sorridere beffardo.
Il Rude Boy infastidito si porta alle corde, mentre Heyman accetta il faccia a faccia salendo sull'apron ring con fare provocatorio.

Ovviamente questo è solo il gioco delle parti... Heyman sta facendo di tutto per attirare il rivale in trappola e la poca lucidità, aggiunta all'ira ed alla tanta fatica, stanno annebbiando la mente del Rude Boy, il quale sta cadendo in trappola con tutte le scarpe.

L'Head Asshole afferra Heyman per la collottola, con fare minaccioso... ma... Heyman sorride... Anderson lo guarda non capendo.. ma.. Heyman ne ha ben donde per sorridere.. perché.. alle sue spalle si è ripreso proprio il Chicago Made, il quale con grande codardia.. ha imbracciato la valigetta... la valigetta appartenente proprio ad Anderson e... SBAM!! OH NOOOOOO!! Tremendo!! Colpo alla nuca! No! Anderson cade sulle ginocchia! CM Punk lo solleva e... KNEELING SIDE SLAM... lo stende al tappeto, intrappolandolo nella sua tagliola decisiva! OH NOO!! ANACONDA VISE!! ANACONDA VISE!! Lo chiude tra le spire! Vuole farlo soffrire! Lo vuole umiliare! Accidenti! Ed uno stanco e stremato Mr. Anderson.. non si sa quanto potrà resistere... probabilmente poco.. molto poco.

 

CM Punk va al riscatto, tuttavia manca l'arbitro!! Il direttore di gara è assente e la strategia di Punk si afferma clamorosamente fallace! OH MY!! Niente paura però, pare esclamare Heyman al suo protetto... difatti il Manager dei Manager si lancia di corsa lungo la rampa iniziando ad invocare l'avvento di un nuovo direttore di gara ed alla svelta! 

Heyman lo invoca.. e dopo alcuni istanti.. finalmente arriva... Un nuovo direttore di gara compare sullo stage, dirigendosi di corsa verso il ring... si getta dentro, pronto per decretare la resa di Mr. Anderson che oramai è allo strenuo e sta per alzare bandiera bianca. Solleva la mano il Rude Boy... sta per batterla al tappeto, sotto gli occhi di un sorridente e pacioso Heyman, quando... OMG!! L'imprevedibile! The Miz interviene e con un calcione... sventa tutto! La Submission Move è annientata! OMG!!

Heyman non crede ai suoi occhi e Punk pure! WHATTAHELL BOY? Perché The Miz non ha lasciato che Anderson venisse eliminato?

Punk si rialza irritato, chiedendo spiegazioni... Ma The Miz è chiaro e coinciso... Questa è la SUA serata ergo nessuno gliela rovinerà rubandogli la scena! L'eliminazione la vuol portare a segno lui, perché così ancor più MAGNIFICO sarà il suo trionfo! E che non si dica poi che The Miz ha vinto solo per fortuna o perché ha sfruttato soltanto il lavoro degli altri.

Un volitivo The Miz che probabilmente spinto anche dall'orgoglio di battersi dinnanzi alla sua donna, neo-mogliera, tira fuori le unghie, mostrandosi più combattivo che mai.

Punk allarga le braccia come a compatire Mizanin per la sua dabbenaggine, Miz lo minaccia, dicendo di farsi in là e lasciare a lui lo schienamento... ma... Punk in tutta risposta affonda su di lui un calcione, spedendolo sulle ginocchia... poi, senza perdere ulteriore tempo, torna su Anderson, coprendolo di nuovo, nella speranza che non troppo tempo sia passato. 1... 2... Ma stavolta gli va male! Anderson in questi istanti ha avuto modo di riprendersi dallo shock ed è lui stesso con le proprie forze che stavolta esegue il Kick Out. Punk si dispera per l'occasione perduta e quando si rialza si va subitamente a sfogare con The Miz, prendendolo a calcioni con grande ira.

Heyman mette becco anche su questo scontro, aizzando Punk a farla pagare a The Miz, ma a questo punto Maryse non ci sta e prova a fare qualcosa, avvicinandosi al Manager dei Manager, rimproverandolo con mal parole urlate acidamente.

Maryse prova a farsi valere con uno dei suoi famosi ceffoni, chiedere a D'Angelo Dinero se ne sa qualcosa, ma Heyman le blocca la mano prima che possa colpirla e con voce tonante la minaccia... OH NO!! Heyman pare intenzionato a colpire Maryse, dopo aver dato lei della donnaccia... ma... CHE SUCCEDE?!? A bordo ring piomba qualcuno, di gran carriera, provenienza stage... OH MY.. ma... è AW! Abraham Washington il manager di The Miz!! E' proprio lui che si butta nella mischia andando a fermare Heyman e travolgendolo con un balzo che scaraventa entrambi a terra! Lotta al suolo tra Heyman e AW, sotto gli occhi di una allarmata Maryse.

I due si azzuffano, con Heyman che si rialza, decidendo di battere in ritirata... AW lo insegue ed i due finiscono così per allontanarsi dalla scena.

La situazione si ricompone... Maryse si da una sistemata, riprendendo a tifare per il suo uomo. Intanto, sul ring, Punk ha chiuso The Miz all'angolo e lo colpisce... RUNNING HIGH KNEE... e poi... SHORT-ARM CLOTHESLINE a seguire! Lo ha messo a terra... Punk ancora... dal paletto decide di volare... Vendetta... estrema vendetta su The Miz! In volo Punk...ma... NOOO!! Attenzione! La trasvolata viene abortita, perché... sul paletto piomba Mr. Anderson, che raggiunge il rivale in quota iniziando a colpirlo!! OH MY!! GREEN BAY PLUNGE POSITION!! Lo vuole schiantare al tappeto con una tremenda manovra... Punk cerca di fare resistenza come può, ma la sua sorte appare segnata... quando... OH GOSH!! The Miz, di nuovo in piedi, si catapulta all'angolo e smanacciando, fa perdere la presa allìHead Asshole! CLAMOROSO!! Punk si libera e con un gesto furtivo, afferra Anderson per il capo, per il braccio e... lo proietta al centro del ring! SUPERPLEX!!! INCREDIBILE!! Il tutto sotto gli occhi di un The Miz... che sorride!! E... che fa ora? OH MY!! Si scaglia... si scaglia sulla carcassa di Anderson, prendendosi lo schienamento! In barba a tutto quanto detto prima! Altro che meriti sul campo... The Miz è il solito infingardo approfittatore e stavolta vuole approfittare del lavoro di Punk... 1... 2... NOOOOO!! Ken alza la spalla! Mizanin allora si ritrae e si corica con la schiena su Punk, lì a fianco... 1... 2... NOOOOOO!! Niente da fare nemmeno su di lui! Spalla alzata anche per l'ex-campione! Che scalogna! The Miz si dispera.

Si batte i pugni sulla testa.. ma.. rialzandosi.. nota il rivale comunque restare a terra ed allora... OH MY! Che vuole fare? NO!! Di nuovo! Ci risiamo! Come a WAR!! Stesso copione!!

The Miz infligge un calcione al braccio di CM Punk, steso a terra, poi... afferra con bramosia la propria gomitiera e... se la sfila lentamente... dopodiché... un balzo, un altro, un gesto di braccia... e poi... si corre... verso una corda.. slancio.. verso l'altra... di nuovo al centro del ring... caduta mega-galattica... LESA MAESTA'... THE HATED... ELBOW!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma... OH MY LORD.. CLAMOROSO!! Punk si leva di traiettoria e... The Miz la fa tutta fuori dal vaso, impattando completamente contro il mat! Che figura barbina! Si conferma maledetta questa mossa di The Miz.. per due volte ha tentato di eseguirla sul Best in the World e per due volte egli è stato in grado di negargliela...

 

Ma... occhi puntati sempre sul match, perché... mentre The Miz resta a terra dolorante all'arto... CM Punk si è già rialzato ed ora pare proprio averlo messo nel radar... tuttavia... OCCHIO!! OCCHIOOO!! OCCHIO AL MALOCCHIO alle sue spalle, perché... Mr. Anderson è rinsavito e... di tutta sorpresa, lo va ad avvinghiare per un braccio, lo rivolta... è un baleno... MIC CHECK!! OMG!! OMG!! OMG!! OMG!! Lo ha schiantato! Stavolta sì! Stavolta lo ha messo al tappeto!! No Way!! CM Punk is knocked-out!!

Mr. Anderson con grande fatica, si ricompone.. preparandosi all'incasso decisivo... ma...

ATTENZIONE!! Che succede?!? OH NO!! Stavolta... stavolta è Maryse a piombare sul ring... Accidenti! Una grana dopo l'altra per il povero ragazzo Kennedy!! 
Maryse è alle spalle dell'Head Asshole brandendo la sua stessa valigia! OH NO!! Anche lei lo vuole colpire!! Come prima CM Punk! NO!! Ma... il boato scatenato dalla folla, allarma il Rude Boy che si volta! E pesca Maryse con le mani nella marmellata! OHHHH NOOOO!! Ahi, ahi, topp'ahi, bella Maryse! L'Head Asshole blocca con la mano la valigia... e facendo passi verso Maryse, cerca di incutere in lei timore, cercando di farla desistere dalla sua azione e costringerla alla fuga dal ring.

Maryse scuote il capo, come a chiedere pietà all'atleta di Green Bay, il quale, nonostante il pubblico lo inciti a colpire duro, sembra farsi remore.. in fondo anche il Re degli Asshole ha un cuore e colpire una donna sarebbe un gesto poco cavalleresco. Egli con sguardo minaccioso, punta l'indice in avanti indicando lo stage, come a dire alla ragazza... "VATTENE DI QUA". Un consiglio ardito quello dell'atleta di Green Bay, che Maryse pare intenzionata a seguire...

Passo indietro della bella canadese, la quale si avvicina alle corde.. ma.. OMG!! ATTENZIONE CHE SUCCEDE?!? NOOOO!!
Era tutta una burla! Maryse ha distratto Mr. Anderson, permettendo al proprio maritino di ripigliarsi e tornare carico all'azione! OH GOSH!! E così è! The Miz sorprende alle spalle un distratto Head Asshole, prendendolo per le braccia... più immediato di un fulmine... SKULL CRUSHING FINALE!!! OMG!! OMG!! OMG!! The Miz! Schianta l'Head Asshole ed ora, uncinandogli la gamba, passa all'incasso inaspettato! 1... 2... 3!! OMG!! OMG!! OMG!!! The Miz ha eliminato Mr. Anderson!! The Miz ha schienato Mr. Anderson e lo ha tolto di mezzo dal match! Clamoroso! Maryse se la ride saltellando a bordo ring, ove è tornata... Ed ora la cintura resta una questione a due... The Miz vs l'ex-campione CM Punk!

 

Lentamente il Chick Magnet si rimette in piedi soddisfatto. Con un sorrisetto beffardo egli osserva Maryse, come a dire lei con lo sguardo "e la prima tacca è stata messa, ora resta l'ultimo step". Maryse fa un applauso al suo uomo, mentre il pubblico ricopre la coppia di neo-sposini di copiosi fischi.

Mizanin è in piedi e raggiunge il capezzale di Punk, andandolo a sollevare. L'atleta di Chicago è ancora un po' rintronato dal colpo subito precedentemente da Kenneth, tuttavia lentamente la lucidità sta tornando in lui. The Miz colpisce Punk con dei calcioni alle gambe ed all'addome. GUT KICKS!! Punk in difficoltà, piegato sulle ginocchia.. Mizanin lo prende alla testa: SNAPMARE... & BIG BOOT!! Copertura in tuffo del Magnifico.. 1.. 2.. Ma NOO!! Non basta! Kick Out di Punk!

Picchia i pugni a terra l'Awesome One, il quale subitamente rialza il rivale e di slancio lo lancia alle corde... rimbalzo, catturato a centro ring e sollevato! FLAPJACK!! Sbattuto al suolo il Chicago Made, rincula a terra, ritornando in piedi dopo lo smash contro il mat! Lentamente si tira su, tenendosi il torace, mentre The Miz si apposta alle sue spalle con la sua classica posa da falcone.

Apre le braccia all'indietro, come fossero le ali di un'aquila in planata. Arpeggia con le dita, lasciando intuire il fermento che c'è in lui! Il momento è decisivo! The Miz è pronto, sta per colpire... è carico... Punk è praticamente in piedi... l'Awesome One è pronto... SKULL CRUSHING FINALE AGAIN!!! Va Miz a connettere prendendo il rivale alle spalle... ma... NOOOO!! Punk ha intuito tutto e ponendo una gamba tra quelle del rivale, impedisce la facile chiusura dell'attacco.. e poi.. gomitata all'indietro! Si libera, non permettendo nemmeno la chiusura sulle spalle! Punk è libero! La manovra del Magnifico viene annullata! Reazione del Chicago Made, che subitamente afferra il rivale alla testa lasciandosi cadere! JAWBREAKER! OH MY!! Miz sobbalza via all'indietro, finendo per adagiarsi contro le corde. Si aggrappa lì per non cadere... ma.. questo è un assist bello e buono per lo scaltro Punk, il quale, si riprende e... corre verso di lui!! JUMPING HIGH KICK!!! Colpo contro le corde!! Il Best in the World afferra Miz e lo spinge verso centro ring, recandosi lui con velocità sull'apron.

Mizanin si ripiglia, voltandosi verso l'avversario, il quale però è già balzato con orgoglio sulla terza corda, planando verso di lui... SPRINGBOARD CLOTHESLINE!! Con grinta CM Punk lo asfalta!! Il Magnifico capicolla al tappeto e stavolta è il Chicago Made a rialzarsi con vigore, pronto a chiuderla qua... OH MY!! Congiunge le mani l'atleta Straight Edge... è il momento della nanna... i fischi si intensificano! Ci siamo! Punk... GTS TIME! Lo vuole mettere a dormire.

Miz è in piedi, Punk lo prende per un braccio e se lo carica su! Ci siamo... GO TO SLEEP!! Sta per chiudere.. ma.. che succede?!? OH MY LORD!!! Maryse è di nuovo sul ring! E' dentro!! Come fatto già prima con Anderson, si porta dinnanzi a Punk con il tentativo di distrarlo, tuttavia... Il ragazzo di Chicago non ci sta, non si lascia impietosire e... Calcione!! Un bruto calcione diretto con intento di allontanarla! OH NO! Che vigliacco! Ha colpito la bella Maryse, ha colpito una donna!!

Un CM Punk che non si fa scrupoli, mentre la ragazza ora crolla seduta a terra, tenendosi l'addome. Punk sorride come a dire alla bella canadese che se l'è cercata lei..

Ma ora è tempo di tornare a pensare a colui che tiene ora sulle spalle... è tempo di tornare a pensare alla GTS! 

CM Punk CONNETT... CHE SUCCEDE?!? L'arena rumoreggia, il clima piomba nel tumulto! Chi c'è?!? Che succede?!?

Qualcuno sul ring!! OMG!! CM Punk capisce dal clima creatosi che alle sue spalle sta accadendo qualcosa e, sempre mantenendo The Miz saldo sulle spalle, si volta... trovandosi d'un sol colpo face to face con... OMG!! Una montagna, un bisonte, un gigante... OH LORD!! This is.. The Big Show!!!! WTF!?!?! Big Show is here! E... Pugno Proibito che si schianta in pieno sul volto di CM Punk! La botta alla mascella lo stordisce al punto tale che egli perde la presa, Miz scivola giù, lestissimo, poggia i piedi a terra e con slancio.. prende il rivale al collo prima che questi collassi e... MIZ-BOTTOM!! MIZ-BOTTOM!! MIZ-BOTTOM!! OH MY GOSH!!! CLAMOROSO! Punk è schiantato al suolo!! CM Punk è KO! CM Punk è ridotto ad uno stoino!

Big Show se la ride di gusto, mentre tra lo scetticismo dell'arena intera, rimasta basita, si passa divertito la sua manona sul mento, mentre si riavvicina alle corde con intento di abbandonare il ring...

Miz si rialza con sul volto stampato un sorriso a 32 denti. Egli con lo sguardo si assicura che la sua dolce metà stia bene, poi, appena accortosi che anche la ragazza si sta riprendendo, torna al capezzale dell'atleta di Chicago... e stagliandosi a centro ring, in piedi accanto al corpo esanime di CM Punk, pone, su di lui, un piede sul torace. Con ridondante tracotanza egli alza le braccia al cielo, trionfante, invitando l'arbitro a contare e declamandosi vincitore già durante il conteggio del pin... 1... 2... 3...

L'arena è in silenzio. Miz esulta, sfogando la sua gioia, ma... dal nulla... qualcuno lo agguanta dalle spalle e lo rivolta... con gran sorpresa.. chi c'è?!? OMG!! Su di lui c'è Mr. Anderson... MIC CHECK!! Lo stende.. lo copre.. WHATTAHELL?!? Il redivivo arbitro si getta a terra battendo l'1... 2... 3! Che inchioda a terra il Magnifico e lascia sconvolta la stessa Maryse che si stava già stava preparandosi a festeggiare, dopo essersi rimessa. OMG!! Cosa diavolo è successo?!? Lo stesso arbitro che ha contato lo schienamento di Mizanin si guarda intorno con stupore... L'arena trattiene il fiato, prima di esplodere in un boato assordante, quando vede che il primo ufficiale va ad afferrare la mano di Mr. Anderson, sollevandola al cielo e decretando lui quale vincitore!

"And your winner... and NEW LORD OF THE RING and WR WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION... MISTERRR ANDERSONNN!!"

Il ring announcer da l'ha conferma... dunque è proprio così! Mr. Anderson è il vincitore del match! CLAMOROSO!! OH MY! WHATTAHELL?!

 

Un clima di euforia ed inconsapevolezza travolge l'arena... mentre Mr. Anderson a fatica discende dal ring iniziando la felice marcia verso quello sfarzoso trono che là, in cima allo stage lo attende... tuttavia... PASSO INDIETRO!! Replay...

Rivediamo quanto di sconvolgente è avvenuto in questo incredibile finale che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Nelle immagini vediamo come The Miz inchioda col suo tracotante modo di fare, CM Punk al tappeto mettendogli un piede sul torace ed estromettendolo dal match... A questo punto ci si aspetterebbe Mizanin incoronato vincitore..

Intanto che avviene questo schienamento però, notiamo dalla ripresa più larga del ring, come Big Show ridendosela di gusto si avvicina alle corde per discendere dal ring, quando... SBAM!! Viene asfaltato con una valigiata alla nuca da... dal redivivo Mr. Anderson, il quale ha ancora sullo stomaco il modo in cui è avvenuta la sua eliminazione.. e così, con grande voglia di farla pagare al Magnifico, egli balza sul ring e... con in mano la valigetta... passa l'orpello prezioso al... al primo arbitro! Quello che era stato messo KO da Heyman e che a quanto pare si è ripreso, riguadagnando il ring, proprio mentre il suo collega stava contando lo schienamento di Mizanin... OH MY!! Mr. Anderson decide, spronato forse dalla furia, di incassare la sua shot titolata qui ed ora, durante la finale del LOTR! E può farlo perché... questo match, seppur è la finale del torneo, è ANCHE valido anche per il titolo mondiale! La regola lo permette! Dunque Mr. Anderson gioca il suo jolly per rimettersi dentro al match! E così... accade che The Miz, completato lo schienamento su Punk, conteggiato dall'arbitro subentrato in corsa, credendo di aver vinto si lancia nel festeggiamento, abbassando la guardia. Egli si volta per cercare con lo sguardo la sua Maryse, ma... quel che si ritrova davanti invece è soltanto quel burbero dell'Head Asshole, che è a tutti gli effetti rientrato nel match e che con grande godimento, lo purga definitivamente, riscattando l'eliminazione poco chiara patita poco prima. Il primo arbitro, quello che inizialmente era stato designato per il match, sapendo dell'incasso del Rude Boy è attento e si lancia a terra per il conteggio definitivo.

E così si arriva all'epilogo! Un epilogo impensabile che vede Mr. Anderson incassare finalmente la sua valigetta prendendosi l'intera posta in palio.

Il ragazzo Kennedy nel frattempo ha raggiunto lo stage ove si accomoda sul trono ben felice. A lui viene messa la corona di rappresentanza e passato lo scettro. Ma non solo... a lui viene consegnato anche quel premio che di certo a lui interessa molto di più... quella cintura di campione mondiale che da tempo mancava alla sua vita.

E con queste immagini di un affaticato, ma gaudente Mr. Anderson che festeggia sorridente, acclamato dai tifosi in visibilio, si va a concludere anche questo memorabile e ricco di colpi di scena evento di oggi. Ladies & Gentlemen.. please stand up.. because.. Mr. Anderson is the LOTR! Mr. Anderson is the New World Heavyweight Champion!!

 
 
 
 
Spoiler


#2
Verano Zombie

Verano Zombie

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 69 post
  • Iscritto il 16-luglio 15
  • Sesso:Maschio

Grandissimo show, se riesco appena ho un po' di tempo commento come si deve.



#3
Theodore Bagwell

Theodore Bagwell

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 39 post
  • Iscritto il 17-novembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Palermo

Che fantastico PPV pieno di sorprese!

Galloway così come Orton si conferma Campione, Lita nuova Campionessa, Kozlov&Steen una coppia insolita vincono i Tag Team Titles, Alexa Bliss soffia la vittoria a Summer Rae, Punk si inserisce nella finale del KOTR ma ne esce sconfitto da Miz, che poi perde a causa di un Mr.Anderson molto furbo!

I Promo che ho visto, o meglio le interviste così come i Match sono stati scritti davvero molto bene, complimenti vivissimi a tutto lo Staff, che lavoro!



#4
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Lita nuova Campionessa

Alexa Bliss soffia la vittoria a Summer Rae

A dirla tutta..la campionessa è Alexa, mentre Lita ha vinto il torneo Queen of the Ring e quindi ora è la #1 Contender :ahsisi:

#5
Theodore Bagwell

Theodore Bagwell

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 39 post
  • Iscritto il 17-novembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Palermo

Si ho scritto male scusate :asd:



#6
The Dinasty

The Dinasty

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 259 post
  • Iscritto il 02-marzo 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Avellino

Mio dio Bryan/Jericho  :paura:  :paura:  ( :clapclap:  :clapclap: )



#7
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

BALOR!! Ci avevo preso sul suo coinvolgimento già questa sera ... L'interferenza costa caro ai Celtics, che come ho già detto spero splittino per arrivare al New Blood! Credo che Joker sia molto tentato di questa possibilità, che gli permetterebbe anche, in futuro, di divenire un 5x Tag Team Champ, aumentando il suo stesso record, sbaglio?! ... Primo titolo per Luca, che dall'inizio ha sempre avuto un PG fortissimo in chiave Mark, ma che finalmente può anche impreziosire il proprio Palmares con il primo titolo in fed. Steen lo amo, in più l'handler è attivo e bravo, quindi contentissimo anche per lui ;)

Ok Triple Threat per il WR Ladies Championship va a finire come ci aspettavamo, con Alexa ancora campionessa ... Era però interessante vedere se ci sarebbe stato uno split netto con Summer, oppure un finale controverso tra le Cheerleaders ... Si è andati per la seconda, molto curioso di sapere se Summer perderà le staffe già ad IMPULSE, lasciando aperto uno spiraglio di Turn Face della Glitter Girl.

Nella lotta tra veterane, è Lita a spuntarla come nuova Queen of the Ring. Onore ad una grande prova di AJ, che ora sinceramente non so per cosa verrà utilizzata. A Final Revolution potremmo vederne delle belle, con Lita #1 Cont e Taryn Miss CTG.

Galloway rimane come sperato l'International Champ, ora mi piacerebbe un feud con Zayn ad esempio... :ahsisi: chissà cosa accadrà a Batista, spero che l'handler riparta con umiltà e grinta in questo nuovo capitolo, FORZA!

Ho scoperto ieri, per motivi di Booking, che Orton avrebbe mantenuto l'Impulse Champ ... Che dire, c'era molta incertezza su chi sarebbe uscito da qui come campione, la difesa della vipera casca alla perfezione con un altro Match contro Reigns a Final Revolution.

Cosa non è stato l'Unsuctioned Match? A livello di Match ho preferito comunque il Lethal Lockdown Match, ma il finale di stasera è stato ASSURDO! Una caduta da "OMG! Moment of the Year", che chiude la rivalità più importante del 2015 e (forse) la carriera di Daniel Bryan!! ... A dire il vero, sono curioso di scoprire se l'AmDrag tornerà per BTBTB VI, così come Shelton, potrebbe essere il PPV dei grandi ritorni :asd: Ed ora per Jericho?! Quali sono i suoi prossimi obiettivi? HYPE.

Nelle semifinali del LOTR, mi è dispiaciuto vedere un incontro molto scarno tra Miz e Zayn, avrebbe potuto regalare molto di più, soprattutto sul piano psicologico, tra due personalità opposte ... L'altra semifinale l'ho scritta io, come da richiesta molto combattuto, ma alla fine trionfa Mr.Anderson .... FINALE OVER BOOKATA :yoballo: c'era davvero di tutto in palio, l'inserimento di CM Punk non ha sconvolto le mie sensazioni ... Miz con tanti aiuti riesce a schienare entrambi i suoi avversari, com'era sua intenzione fare ... Poi però c'è il Jolly di Anderson, giocato al momento giusto, che gli fa portare a casa la contesa!! .... Contentissimo che, tra matrimonio di Maryse e inserimento di Big Show, l'entourage del magnifico sia bello che completo! Un progetto, questo, messo in cantiere già prima della VIP Ass. con Sandow e Cesaro :ahsisi:

Altro gran PPV, ormai l'alta qualità è una certezza ad ogni Show!

#8
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

allora, commentiamo questo fantastico PPV

 

Fatal 4 way che mi è piaciuto e secondo me Roman non si darà per vinto in quanto non è stato schienato, staremo a vedere, comunque bella vittoria per Orton 

 

Anderson vince un match strepitoso contro un Hunico per ora senza una meta precisa

 

Miz raggiung, ovviamente, la finale

 

il Triple Threat non me lo aspettavo, che sorpresa, Punk vs Miz vs Anderson , si fa veramente dura

Benjamin a quanto pare è servito soltanto come scusa per il turn di Punk e per servire da ponte per un nuovo campione

 

Alla fine abbiamo perso i titoli, tutto per colpa di Balor!... o per colpa di Cena?... chissà cosa ne pensa Sheamus... mmmm

 

Matrimonio Magnifico oserei dire :asd:

 

O... MIO... DIO... cosa non è stato Jericho vs Bryan? Pazzesco, incredibile, mozzafiato, estremo e con un finale sorprendente a dir poco! Match da 555 stelle questo e ora che ne sarà di Bryan? c'è da dire che la cosa frutterà sicuramente a Jericho :sisi:

 

Balor, TI AMO... NO... TI ODIO... BOH, FORSE, CHI LO SA

 

Incredibilmente Galloway riesce a vincere

 

ME ultra fantastico! Io avevo puntato tutto su Miz e sembrava andare a finire davvero con la sua vittoria ma Anderson alla fine ha tirato fuori il coniglio dal cilindro e incassando la valigetta porta a casa torneo e titolo del mondo, mamma mia che sorpresona finale! E ora si torna in quella che io aspettavo da tempo... la Anderson Era v 2.0!



#9
alexadri88

alexadri88

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 117 post
  • Iscritto il 27-giugno 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Settimo Torinese

Fatal 4 way di cui sapevo già il risultato, mi dispiace solo non averlo potuto scrivere per bene come da consegna. Reigns avrà il suo da fare per rincorrere ancora la cintura

 

Hunico vs Anderson: Finalmente lo scontro che si attendeva da tempo e anche quello meno scontato come esito rispetto all'altra semifinale.

 

Titoli di coppia che ci sfuggono dalle mani,altro match perso per interferenze esterne. X ora no comment sul proseguimento,mi sarebbe però piaciuto avere uno scontro "alla pari" dopo quanto successo in storyline e come era stato costruito il match,però l'esito era stato predetto da praticamente tutti. Però ho già in mente i miei prossimi promo  :yoballo:

 

Il fatto che era stato fatto notare che AJ non ha utente attivo mi ha fatto forse sapere che a vincere sarebbe stata Lita, ora voglio sapere assolutamente come si andrà avanti qui

 

Ci credete che a vedere la fine che ha fatto Bryan mi ci ha fatto rimanere male quasi quanto quello che è successo a quello vero.Come match faccio una citazione "92 minuti di applausi"

 

Il titolo internazionale rimane li dov'è,anche qua il risultato era un po prevedibile a causa degli accadimenti "extra", spero che l'handler di batista capisca che non c'è nessun problema verso la sua persona ma che si vuole solo invitare a fare sempre meglio,anche solo nella stesura dei promo per rendere il tutto più ricco di contenuti ed un piacere per gli occhi.Come on Animal!!!!

 

Uuuuuuh Lashley, ha già dimostrato più carisma di quello visto in WWE :P  

 

Ciao ciao alle Cheerleaders...Ho già una mia idea di come proseguirà vedremo se ci ho preso

 

Sembrava strano che Punk non fosse inserito nella card ed eccolo li...al tappeto però...

Mentre leggevo il report questo finale mi è passato per la testa e sono contento che Anderson sia il nuovo campione e comunqeu questi 3 insieme a Jericho sono i pg che preferisco attualmente, soprattutto Miz che non riesce a stare da solo però (e non mi riferisco solo a Maryse che,anzi, avercene)



#10
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ciao ciao alle Cheerleaders...Ho già una mia idea di come proseguirà vedremo se ci ho preso

 

Osta.. così è facile però... :asd: se non ti sbilanci prima, poi puoi dire che ci hai preso in ogni caso, visto che nessuno la conosce la tua idea. :P

 

 

 

 

 

 

Cmq sarei curioso di sapere (e parlo in generale eh, non sto rispondendo solo a te, ora)... in quanti si aspettavano un finale del genere, con un'incasso della valigetta in questo PPV? (visto che i più, almeno stando ai pronostici e commenti letti, invece se lo aspettavano all'episodio 100.. ) e soprattutto, in quanti si aspettavano che incassasse prima di Anderson rispetto a Taryn. :D



#11
alexadri88

alexadri88

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 117 post
  • Iscritto il 27-giugno 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Settimo Torinese

Io personalmente l'incasso in questo PPV me lo aspettavo solo mentre leggevo il report,una volta inserito Punk nel match,poi non ho pronosticato stavolta un po per poter scrivere i miei incontri, un po per la linea che sta avendo problemi (vodafone merda).Altrimenti anche io mi aspettavo l'incasso già ad Impulse 100 data l'importanza della puntata.

 

X le divas,era un'idea mia ovviamente non sarei venuto a dire si avevo ragione senza averla esposta, credo comunque che la Bliss perderà la cintura in favore di Lita, o per l'altro incasso con Summer che ci mette lo zampino



#12
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

main_cjerico.jpg

 

SORRY!


Modificato da Gio Wolf, 10 novembre 2015 - 01:04


#13
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Commentiamo un pò questo show molto divertente e particolarmente propizio per me e i miei personaggi.

 

Match per l'Impulse Title che ha vissuto un pò di vicissitudini dal punto di vista del writing :D A parte tutto, mi è sembrata una costruzione logica ed efficace quella del match combattuto e veloce. Ci sono stati stop distribuiti in modo uniforme e tutti si sono giocati opportunità di vincere il match e il titolo. Solitamente quando due feud importanti vanno a convergere verso un punto, capita che si scambino gli interpreti ma qui non vedo la possibilità di farlo. Certo che non sò se pure per il futuro si potrà rivedere un match a quattro per i titolo. Questo intanto se lo porta a casa Orton di rapina, interrompendo proprio lo scontro tra Edge e Burchill: non sò cosa pensare. Questo finale lascia aperti troppi scenari per poter azzardare qualcosa per il proseguio.

 

L'incontro tra Hunico e Anderson è stato di buonissimo livello, sicuramente una semifinale di livello superiore rispetto alla seconda e questo me la fa vedere un pò come regolamento dei conti tra i due: il feud forse non dava più spunti per continuare e alla luce del main event credo che questa sia stata la più degna conclusione di un feud che comunque ha avuto i suoi momenti importanti con tutta la storyline abbastanza complessa che c'è stata dietro, ma ora i partecipanti hanno preso una strada diversa.. ci sta. Anderson dunque salta anche un altro scoglio e si avvicina al titolo. Devo dire che mi aspettavo di vincere il match, soprattutto perchè il messicano era uscito da poco dal periodo titolato, ma mai dire mai. Per me è stato comunque un piacere avere questa rivalità con Ric!

 

La seconda semifinale ha regalato pochi spunti ma il nome del secondo finalista, Miz.. che da miei pronostici è anche indicato con il favorito alla vittoria finale, che in fondo merita per il gran lavoro che ha fatto per la costruzione sul suo personaggio, nonchè il lavoro svolto per la fed. Per Sami non è arrivato ancora il momento.. c'è stata  una escalation in questo torneo, ma ribadisco quanto gia detto.. è un personaggio anonimo per ora e non sò in quale contesto lo vedrei meglio.. posso solo dire che necessita di un feud importante prima di poter puntare a qualcosa di importante.

 

E così i Celtic abdicano in favore dei Dominators che secondo me si sono ampiamente guadagnati le cinture, senza nulla togliere a Joker e alexandri. Steen e Kozlov sono forti, caratterizzati ottimamente, hanno lo giusto starpower per essere tag team champion e inoltre sono bravi nei promo.. alla lunga questa staffetta per le cinture era inevitabile. Match per i tag titles dall'epilogo curioso però.. si perchè l'iscrizione di Balor non risale a molto tempo fa quindi mi sà che l'idea per il nuovo feud all'orizzonte (con il bivio ho visto) deve essere stato tirato su da poco. Questo mette Joker nella posizione di scegliersi il futuro, che da quello che si può capire a primo acchitto continuerà a essere impegnato nella categoria tag team. Credo che la scelta non sia semplicemente quella di rimanere tra i face o passare dagli heel, ma sia la scelta su chi sarà il suo prossimo sfidante, se Cena o Balor.. i Dominator per me, al momento, possono dormire sonni tranquilli.

 

Che incontro signori: attendevo un nuovo faccia a faccia tra Lita e AJ Lee da un bel pò di tempo, più o meno da quell'aspro confronto che poi aprì la scalata di AJ sulle vette della categoria femminile. In quel caso la ragazza di Union City si era dimostrata superiore a Lita in maniera anche abbastanza netta: oggi, a distanza di un pò di tempo, la Rossa si prende la meritata rivincita in un contesto anche abbastanza importante come la finale del Queen of the ring che può garantire anche un posto per il titolo femminile che manca da un bel pò di tempo. Certo, l'Extreme Lady è stata lontano dal titolo più importante ma comunque è stata campionessa di coppia.. di certo non mi posso lamentare dei traguardi raggiunti, e se è arrivata anche questa vittoria significa che il personaggio è meritevole e affidabile, e mi fa molto piacere ovviamente. Ora si aprono scenari interessantissimi, e il Lady's Title è a portata di mano, anche se la situazione è molto molto ingarbugliata.

 

Auguri agli sposi: no davvero, bel segmento Haters, mi sta piacendo la costruzione del tuo Miz. Non sò da chi sia partita l'idea di affiancare Maryse come partner (moglie) a Mike, ma la trovo un'ottima trovata.. potrebbero rivelarsi gli Edge & Lita made in WR, con ovviamente molteplici opportunità e scenari che potrebbero aprirsi sulla figura del Magnifico. Qualcun altro l'ha fatto notare: ma Miz un pò da solo non riesce a stare? Deve sempre cercare un supporto?! Direi proprio di si visto che si sta spingendo su un certo tipo di caratterizzazione, che alla lunga lo renderà un personaggio vincente e per lungo tempo.. per ora Miz prepara la strada..

 

Ringrazio chiunque abbia speso qualche parola per commentare il match tra Jericho e Bryan che ho scritto.. fanno piacere i complimenti così come gli appunti, è comunque positivo ricevere un qualsiasi tipo di feedback quando poi ci si impegna e si perde del tempo a scrivere un match così difficoltoso come questo, per ovvi motivi: è stato il terzo o quarto grande match che ho steso per questi due personaggi e cercare di essere originale, in writing di questa lunghezza, non è per nulla facile, si rischia di andare nel gia visto ecc.. oltretutto c'è anche un lavoro di descrizione psicologica degli atleti e di quello che c'è intorno. Il finale riveduto con ste è forse una delle cose più interessanti che si sono lette in un match della federazione, e molti dubbi restano su quello che sarà il futuro di Bryan. Due parole le voglio dire pure su Jericho: fermo restando le indubbie qualità dell'handler (altrimenti non si sarebbe deciso di puntare così tanto su di lui), pensavo che lo stesso Jericho debba la sua "leggenda" ai match che gli sono stati cuciti addosso, partendo da quello che lo consacrò (Y2J vs Barrett) a quelli che lo hanno affermato allo status di leggenda ( i diversi match Y2J vs Edge) a quest'ultimo che a mio avviso lo consacra come il più grande wrestler della storia della federazione.

 

Galloway vs Batista: era partito come un feud interessante sul quale però ho perso progressivamente interesse.. non chiedetemi il perchè.. forse sarà che ero stra convinto che Drew avrebbe mantenuto la cintura. Oltre per meriti suoi, io suppongo che sia anche per demeriti dell'Animale: sinceramente non ho mai capito fino in fondo l'eccesso di fiducia verso il personaggio, quando molti altri utenti (a parità di permanenza) hanno avuto moooolto di meno, dimostrando anche qualcosa di più. Non me ne voglia l'handler, ma io la vedo così e non ho problemi a espormi (tanto l'ha comunque gia detto ste nel post in Wr forum).. Batista per quanto fatto vedere nei promo non meritava la shot titolata. Entrare nel merito della polemica mi interessa davvero poco, anche se quello che ho letto mi ha spiazzato e non poco. Io da parte mia, mi metto sempre a disposizione di chiunque voglia qualche consiglio, ma vista la supponenza dimostrata, è un'appello che cadrà nel vuoto.. poco male.

 

Incontro a tre per il titolo femminile. Per ovvie ragioni non mi soffermo sull'incontro in se ma solo sul risultato: Gail esce definitivamente fuori di scena per quanto riguarda questa cintura anche avendo disputato una buona prova, e non demeritando non solo come campionessa, ma anche nel periodo successivo.. ormai è una Lady con uno status solido. Alexa beffa intanto beffa Summer e mette a dura prova il team delle cheerleaders come se ce ne fosse effettivamente bisogno! La Rae non è la tipa da farsi sopravanzare dalla sua ex sottoposta e quest'ennesimo smacco porterà alla rottura, a meno che non voglia fare buon viso a cattivo gioco e servirsi della Bliss per mettere fuori dai giochi Lita. La situazione è molto dura vista la presenza anche di Mrs Climb to Glory Taryn Terrell che per me a breve incasserà, se non prima, a Final Revolution. E anche li ci sarà da vedere se le due compagne collideranno pacificamente o se ci sarà il turn di una delle due.

 

Il Main Event non delude le aspettative di uno show che gia di per sè ha dato vita a spot incredibili. L'inserimento di Punk l'ho trovato intelligente, conoscendo il personaggio di Paul Heyman che minaccia ripercussioni legali, e devo dire anche gratificante dal punto di vista dello starpower dei tre atleti coinvolti per il match di assegnazione non solo del titolo di Lord of the ring ma anche del WR Heavyweight Title. Il writing è stato decisamente superbo, nulla da dire, davvero. Non mi aspettavo che il primo ad uscire fosse proprio Anderson ma devo dire che a una rilettura più attenta, era la migliore scelta possibile, vista l'ottica di poter utilizzare la valigetta conquistata a Climb to Glory. Inizialmente avrei visto come ipotesi più accreditata quello di un Punk che sarebbe costato il match a Anderson in modo da chiudere la loro faida (mi puzzava un pò la situazione molto easy con cui si era chiusa un mese fa) e lasciare il titolo al magnifico Miz:  in un secondo momento Ken avrebbe potuto sfruttare la valigetta e dare luogo al feud tra i due. Non è detto che questa situazione non possa verificarsi anche se in circostanze diverse, dato l'incasso della valigetta e la conquista del titolo.. io attendo con ansia la possibilità di fare questa doppia sfida! Intanto mi godo questa vittoria :D



#14
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Devo dire che mi aspettavo di vincere il match

 

Auguri agli sposi: no davvero, bel segmento Haters, mi sta piacendo la costruzione del tuo Miz. Non sò da chi sia partita l'idea di affiancare Maryse come partner (moglie) a Mike, ma la trovo un'ottima trovata..

 

(mi puzzava un pò la situazione molto easy con cui si era chiusa un mese fa)

 

* Non è vero nei pronostici ti eri dato per perdente. :P

 

* L'idea dello staff ( A.W. + Maryse + un big man da usare come bodyguard) a scorda di Miz è stata di Haters, proposta ancora la scorsa primavera, prima che Miz fosse alle prese con The Rock (d'altronde le cose buone vanno costruite bene, un po' come il turn di Jericho, di Punk od il ritorno di Shelton.. tutte richieste che mi sono state pervenute tempo addietro, alcune anche oltre un anno prima di quando sono state messe in pratica, in modo che si potesse lavorare ottimamente con tutta la preparazione del terreno.. nel caso di Y2J la storia del ritiro fasullo.. nel caso di Punk, far collidere il ritorno di Shelton con appunto il turn richiesto il tutto nell'episodio più importante)... l'idea di andare oltre al rapporto atleta-manager facendo invece sposare Miz e Maryse e di usare Big Show come bodyguard (visto che Show è stato costruito in questi anni come "PG facilmente corruttibile dal soldo") è stata mia. :)

 

* Un mese fa? Oh non sminuire i tempi! :P 2 anni fa! Questa storia risale ancora ai tempi della Asshole Society (non a caso a settembre è stato fatto un richiamo a ciò riportando in auge one night only il tag team, proprio per accendere la lampadina ai lettori e farli ricordare quel periodo a cui andarsi a riallacciare)... un Asshole Society che splittò con il turn heel di Anderson.. ma che non portò mai ad un vero e proprio scontro finale, visto che il torneo per la corsa alla cintura arrivo a concludere quella storia.. che rimase quindi senza finale... apposta... apposta per essere poi ripresa in un secondo momento... questa volta però a parti inverse.. con Anderson face e Punk cattivo. :asd: :ahsisi:



#15
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Risposte veloci da pause caffe: Sono una persona dannatamente scaramantica! Bravi, ottime idee. Un mese fa intendevo la storyline con la quale Anderson "aiutava" Punk a liberarsi di Hunico.. Era un po troppo arronzata, e infatti era una chiusura parziale.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi