Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Tuesday Night Impulse #106


  • Accedi per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:




Logo%20Impulse_zps4i3hfmdt.png

 
 
 
Live from: Jacksonville, Florida
 

 

 

 

I consueti pyros scaldano l'atmosfera nell'arena...e' tempo di TUESDAY NIGHT IMPULSE! L'episodio numero 106, in diretta da Jacksonville, cade due giorni dopo la disputa di WR New Year's Superbrawl! Un Pay-Per-View accesissimo, con ritmi intensi e match epici.. ma una superstar si è guadagnata più di chiunque altro un posto nella storia.. parliamo di colui che si è imposto nel frenetico Superbrawl Match: ROMAN REIGNS!
 
 
 
 

"RRRRRRRRROOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRR"

 

 

 

 
Parli del diavolo e spuntano le corda! Ad aprire la puntata ci pensa il Re Leone che, come detto in precedenza, domenica notte si è aggiudicato la quinta edizione del Superbrawl Match, mettendo a segno quattro eliminazioni in pochi minuti e, soprattutto, capace di sottrarsi dalla morsa della sconfitta con un prodigioso salvataggio in zona Cesarini sulla scala aperta fuori dal ring.
Roman Reigns, non curante dei fischi del pubblico, raggiunge il centro del ring dopo essersi fatto passare un microfono. Il nativo di Pensacola, Philadelphia tiene bene in mostra le due cinture conquistate in breve tempo e, dopo qualche secondo di auto-celebrazione, prende la parola.
 
RR: "Signore e Signori, un caloroso applauso per Mister Superbrawl... ROMAN REIGNS!"
 
Gli applausi richiesti da Reigns non arrivano..arrivano bensì sonori fischi. The Powerhouse non sembra molto sorpreso, anzi..aveva previsto ciò che sarebbe successo, e se la ride di gusto.
 
RR: "E anche oggi vi dimostrate scemi.. ottusi.. e anche un po' sfigati. Dai, su...non ditemi che siete sorpresi di avere di fronte il Signore della Rissa! E dire che vi avevo avvertito! Cosa avevo detto? Ah, sì.. ricordate quando avete votato John Cena come vincitore di Rising Star, al posto mio? Al posto di Roman Reigns, che gli è sempre stato superiore? Visto come siete presi, non penso..comunque sia, credetemi, è andata così. E, in questo modo, mi avete negato la via più veloce per arrivare al match per il titolo massimo contro Ken Anderson. Poco male, vi dissi. Uomo avvisato, mezzo salvato: ho avvertito voi, l'intero backstage e il vostro tanto amato campioncino. Non sono bastate le buone? Bene, quell'incontro titolato me lo sarei prendo con le maniere FORTI. Visto come siete inutili, oltre che scemi, ottusi e sfigati? Avete cercato di fregarmi, dando una chance a John Cena, negandomi il trionfo di Rising Star. E una settimana dopo.. il vostro piano si è totalmente dissolto nel nulla più cosmico: John Cena ha perso, fallendo il tentativo di conquista del titolo, e Roman Reigns è ancora il vostro peggiore incubo, la vostra prima ansia alla mattina, e l'ultimo incubo alla sera."
 
Se l'intenzione della ROAR Superstar era quella di attirare su di se' tutto l'odio del pubblico, beh... congratulazioni Roman, ci sei riuscito!
 
RR: "Quando abbandoni qualcosa, sai ciò che lasci, ma non quello che trovi. Così si dice, no? Avete lasciato il 2015 con un grande Roman Reigns, che aveva appena conquistato il Titolo Impulse... e, nel 2016, avete trovato un Roman Reigns non grande, non grandissimo...bensì STORICO! Avete capito bene..e vi dirò di più: non solo ho fatto la storia, vincendo il Titolo Internazionale e diventando Mister Superbrawl, ma, in pochi giorni, io..e soltanto io... SARO' LA STORIA! Ken Anderson..mi rivolgo a te... a Bad Obsession 2015, hai lasciato un Roman Reigns forte ma comunque capace di battere gli Americans Most Hated e i Watchmen....che Roman Reigns troverai a Bad Obsession 2016? Tu, nel frattempo, di discorsi ne hai fatti, e anche tanti, sulle microphone skills, sul carisma, sulla personalità..tante parole, tanto fiato sprecato, ma nessun FATTO. Hai 3 settimane per capire che, in Pay-Per-View, conterà solo e soltanto un fatto: il fatto che diventerò il primo vincitore del Superbrawl a vincere il titolo nell'evento successivo.. PRENDENDOMI LA TUA CINTURA e diventando così il primo e l'UNICO nella storia del Wrestling.. a detenere TUTTI i Campionati singoli di una federazione...ALLO STESSO TEMPO! RRRRRRRRROOOOAAAAAAAAAAAARRRRR!"
 
WOW! Parole forti quelle di Roman Reigns, che ha mandato un messaggio chiaro e tondo al pubblico..e uno altrettanto chiaro all'attuale campione mondiale, Mr. Anderson! Ma sarà proprio l'Head Asshole a rispondere ai proclami del suo prossimo avversario in Pay-Per-View?

 

 

NO! Non è Mr. Anderson ad arrivare sullo stage, ma la reazione del pubblico è sempre molto calorosa. Questa musica ormai Roman la conosce molto bene. Ecco che si palesa sullo stage la nemesi per eccellenza del Leone. Randy Orton arriva sullo stage sorridente, solita t-shirt nera con la scritta "RKO" oro. The Viper si incammina verso il ring con andamento moderato. Lancia qualche sguardo al suo rivale con il suo solito sorriso beffardo. Arrivato a bordo ring si fa il giro largo passando dalle parti del time keeper dove si impossessa di un microfono, ed ora finalmente sale sul ring. L'Apex Predator va faccia a faccia con il Leone di Impulse, nessuno dei due abbassa lo sguardo, questi due si odiano davvero ormai. Randy porta il microfono alla bocca pronto per rispondere a Reings. 

 

RO:"Roman tu mi parli di storia? Tu saresti storico? Beh... Non hai ancora fatto nulla. Per entrare nella storia si deve fare qualcosa di epico, che nessuno mai prima di te è riuscito a fare. Come per esempio vincere due volte la Super Rissa... Ah Ops... C'è qualcuno che lo ha fatto. Vedi Roman, a parte gli scherzi, è vero ci sono le premesse per fare la storia. Per vincere tutto quello che c'è da vincere in una sola volta, per vincere a Bad Ossession dopo aver vinto il Superbrawl match e bla bla bla... Ma davvero tu sarai in grado ti far si che queste premesse si trasformino in realtà? Mh... Ho i miei dubbi. Domenica sera hai vinto tu, te ne do atto, anche se sei entrato con il numero venti. Ma penso che questi ragazzi lì sulle tribune si ricordano e si ricorderanno ancora per molto dello spot migliore di New Year's Superbrawl 2016.... Non era mai successo che nel bel mezzo della rissa, due atleti si trovassero sulla cima di una scala e uno dei due venisse proiettato giù con un CLAMOROSO Suplex. Mah vabbè... Non sono cose da tutti queste... Vero Roman?" 

 

Orton si attira le ire di Reings e gli applausi e i boati del pubblico, che però stronca sul nascere... 

 

RO: "Un attimo di silenzio però... Roman non ti sentire offeso, non sono venuto qui per rubarti la scena. Sono solo venuto ad informarti di una piccola notizia che credo tu debba sapere.

Vedi tu hai due corone alla vita, quella Internazionale e... Quella di Impulse. Beh vedi, quando mi hai battuto a Final Revolution hai vinto il titolo, ma io, in qualità di ex campione non ho ancora esercitato il diritto ad una rivincita titolata.... Non per rovinarti la festa certo... Però visto che per Bad Ossession sei un po' impegnato, e visto che stasera qui a Jacksonville c'è un folla che vuole divertirsi alla grande.... Penso proprio che stasera io e te saliremo ancora su questo ring, one vs one per l'Impulse Title..... Ebbene si, IO ESERCITO LA MIA POSSIBILITÀ DI RIVINCITA STASERA! Qui a Jacksonville nel Main Event, Roman Reings vs Randy Orton, The Lion vs The Viper, The Roar Superstar vs The Apex Predator for the Impulse Championship, ONE MORE TIME! Ehi Roman are you ready?" 

 

Randy lascia cadere il microfono e va ancora faccia a faccia con il rivale che dal canto suo non sembra spaventato e tenta di controbattere... Ma qualcuno sembra voglia ancora rompere le uova nel paniere al campione... Chi sarà? 

 

Ebbene sì, ad interrompere l'altercazione fra l'Apex Predator ed il Jaggernaut è nientemeno che un altro dei partecipanti al SuperBrawl Match. Stiamo parlando, infatti, dello scozzese, nonché ex Campione Internazionale: Drew Galloway.

 

DG: Whoa, whoa, whoa! You two better shut your mouths RIGHT NOW!

 

Il virgulto scozzese, con il microfono già in mano, percorre la rampa con passo incalzante, mostrando un'espressione facciale alquanto seccata ed iraconda allo stesso tempo.

 

DG: Roman, Randy... mi fate veramente tanta pena. Due nomi "illustri" come i vostri che si danno guerra per la più banale delle ragioni, che, inoltre, nessuno dei due possiede. You know, così facendo, non solo private gente come me, connubio perfetto di carisma, intelligenza e talento, del tempo di fare ciò per cui viene pagata, ma sprecate il medesimo per questa smania di protagonismo, beandovi e sminuendo ME, costantemente, sognando a bordo di glorie appartenenti al passato pur di tentare di rimanere rilevanti per l'ammirazione di questi idioti. A quanto pare, il lupo perde il pelo ma non il vizio.

 

Arrivato davanti ai gradini d'acciaio, il Chosen One ne usufruisce per portarsi sull'apron, per poi passare nello spazio fra la seconda e la terza corda in modo da fare il suo ingresso all'interno del quadrilatero.

 

DG: Ma come vedete, in tutti questi mesi, a differenza vostra, non ho mai fatto dei miei fallimenti qualcosa per cui piangere o lamentarmi per ottenere ciò che ho sempre voluto. Per quello, c'hanno sempre pensato le mie azioni. Non ho più il titolo, ma ho ancora la mia dignità.

 

Bugia più che ovvia, al quale Galloway, tuttavia, si aggrappa per portare avanti la propria causa.

 

DG: Tuttavia, tornando al discorso vero e proprio, ciò che voglio non è una mera possibilità alla redenzione... non è ciò di cui ho bisogno, affatto. Bensì, ciò che PRETENDO è una chance di dimostrare che voi siete solamente delle frodi!

 

Il crescente nervosismo dell'ex McIntyre è sempre più evidente.

 

DG: Let's face it, "champ": se non fosse stato ESCLUSIVAMENTE per l'orgoglio di Mr. Orton Jr., cui ha deciso di mettersi in mezzo ad una discussione che non lo ha mai riguardato in primis, a quest'ora l'International Championship sarebbe ancora tra le mie mani, e io ne sarei sicuramente diventato il più longevo detentore in assoluto! Ma se non altro, avrò l'occasione di scrivere la storia ancora una volta... and you know why? Perché, nel caso voi due mentecatti schiavi della consumante fama ve lo foste dimenticato, io ho ancora diritto ad una preziosa clausola di rivincita proprio per quel titolo... and in the end, I'M THE ONE WHO REALLY DESERVES TO HAVE A REMATCH! AND I WANT IT RIGHT! NOW!

 

Tutto questo sbraitare di Galloway attira l'odio dei tifosi, i quali iniziano a tempestarlo di insulti e cori a suo sfavore.

 

DG: Ed una volta che avrò ottenuto nuovamente quello che mi appartiene di diritto, Randy... Oh Randy...

 

Lo scozzese si volta verso il figlio d'arte, respirando piuttosto pesantemente.

 

DG: I'M COMING FOR YOUR ASS! 

 

I due atleti si guardano in cagnesco... sale la tensione... faccia a faccia ringhiante tra i due, entrambi vogliono avere la ragione dalla propria. Ma... un ridente Reigns pare metterli entrambi dalla stessa parte...

 

RR: "Ahahahah... relax men!! State calmi.. anche perché... chi ve lo dice che io stasera voglia combattere con uno di voi, eh?"

 

I due si voltano entrambi verso il pluridecorato atleta, scrutandolo con attenzione ed iniziando lentamente ad avvicinarsi a lui.

 

RR: "Io sono il Mr. SuperBrawl.. e questo significa che presto darò l'assalto alla cintura mondiale.. per tanto.. mi devo preparare a tale match, concentrando su di esso tutte le mie forte, per cui... direi che voi e le vostre pretese, potete anche andar..."

 

CAN YOU DIG IT... SUCKA!?!?! SUCKA!!!!!

 

Ma attenzione! Il clima infuocato che stava divampando sul ring, viene subito spento dalla voce tonante del General Manager, che compare sullo stage armato di microfono, apparentemente pronto a districare l'intricata matassa venutasi a creare. Cosa avrà in mente? Non rimane che ascoltar le sue parole...

 

BOT: "WOOO WOOO WOOO WOOOO MEN!!! A quanto pare sul ring abbiamo un campione... anzi, un pluricampione... e... due ex-campioni, ora sfidanti, che entrambi vogliono ottenere una rivincita... proprio stasera! Qui a Jacksonville! WOO!!"

 

Boato del pubblico, mentre Booker T sorride ed annuisce. I 3 atleti intanto si volgono tutti verso la figura del comandante, cercando di capire da che parte propenderà la bilancia decisionale.

 

BOT: "Roman... è vero... tu sei il Mr. SuperBrawl e presto ti confronterai su quel ring contro il campione mondiale, un impegno che ti consumerà energie fisiche e non solo.. anche nervose. Per tanto, hai ragione nel sostenere la tua volontà di prepararti al meglio a quel match... tuttavia Roman... tu sei anche detentore di altre cinture... non una... ma ben due! E... a lor ragione entrambi gli ex-campioni reclamano un re-match che spetta loro per contratto..."

 

Booker T annuisce ancora... beh le sue tesi al momento appaiono inattaccabili.. è la sacrosanta verità.

 

BOT: "Per questo motivo Roman... per permetterti, da domani, di concentrarti al meglio sulla difficile prova che dovrai sostenere a Bad Obsession... il sottoscritto ha preso questa decisione... Randy Orton! Tu avrai il tuo re-match al titolo di Impulse Champion, STASERA!!"

 

Randy Orton annuisce, fregandosi le mani... mentre Drew Galloway digrigna i denti dalla rabbia... accidenti è stato fregato!

Booker T si volge ora proprio verso di lui...

 

BOT: "Drew Galloway...... anche tu... avrai il tuo re-match per titolo Internazionale che hai chiesto.... STASERA!!!"

 

OH MY!! WHAT?!? Entrambi avranno il match richiesto?! A questo punto è Roman Reigns che sgrana gli occhi! Ma come.. lui si deve preparare al meglio.. e dovrà sostenere due match? Il campione andrebbe preservato! 

Ma... Booker T ora guarda anche Roman, come a volerlo tranquillizzare.

 

BOT: "Roman Reigns... ti vedo preoccupato, ma.. non dovresti esserlo! Tranquillo... tu non dovrai sostenere due match questa sera... perché... entrambi i tuoi avversari... incasseranno la loro rivincita... ORA, QUI E SUBITO... in un UNICO MATCH!! Un 2 on 1 Handicap match!! Randy Orton and Drew Galloway... against... the double-champion Roman Reigns..."

 

OH MY!! Annuncio clamoroso!! Oltretutto il match... si farà subito! Nemmeno il tempo per prepararsi... o, per i rivali che lotteranno in coppia, di tornare nel backstage ad elaborare un piano, una strategia! Ma attenzione! Booker T non ha concluso a quanto pare...

 

BOT: "Ah... dimenticavo una cosa molto importante... soltanto lo sfidante che sarà in grado di sconfiggere il campione, si riprenderà il suo titolo!! Sono stato chiaro? Bene! Buon proseguimento! E con voi gente... ci si vede dopo! Saluti!!"

 

Clamoroso dunque! Annuncio di Booker T che lascia tutti, in primis i contendenti, senza parole.. ed ora chi tra i tre appare il più sollevato.. è proprio Roman Reings.. difatti.. è stato sì messo in un match ad Handicap.. ma.. soltanto uno di loro potrebbe aver la possibilità di portar via lui una delle sue cinture.. e questo apre la porta ad uno scenario di guerra intestina, anche tra gli sfidanti.. situazione che ovviamente, potrebbe favorire proprio Roman Reigns, il quale ora sorride paciosamente, mentre i suoi avversari, quasi forzatamente, si trovano a dover complottare assieme all'angolo, in cerca di un comune accordo che pare impossibile da trovare.

 

______________________________________________________

 

Le telecamere ci portano nel backstage, più precisamente in sala interviste, dove la bella Maria Kanellis è pronta a presentarci il suo ospite.

 

MK: "Signore e signori, date il benvenuto alla Magician Girl...Alexa Bliss!"

 

E' quindi una Ladies a fare il suo ingresso in scena, più precisamente colei che, domenica notte, si è affermata su Summer Rae. Alexa Bliss, accolta da una reazione mista di applausi e fischi, si prepara a rispondere alle domande dell'intervistatrice.

 

MK: "Allora, Alexa...due notti fa hai finalmente battuto Summer Rae, liberandoti dal suo giogo..come ti senti?"

 

AB: "Come mi sento? Uhm...direi libera! Sì, è il termine più appropriato! Sai quanto è stato pesante passare un anno e mezzo seguendo quella gallina isterica in ogni dove, dovendo sempre eseguire i suoi ordini e ascoltando le sue lamentele? Bla bla bla di qui, gne gne gne di qua.. era insopportabile! E non biasimo di certo Nikki Bella per essersene andata ancor prima di me.. anche se devo ammettere che la buona Summer mi è stata utile..infatti, come una stupida, ha accettato le mie richieste di "allungare un sogno" permettendomi di allungare il mio regno titolato! A Final Revolution, poi.. ha provato a vendicarsi, cercando di togliermi il titolo, ma le è andata male! Non solo è stata messa fuori gioco da Lita, ma avrei anche mantenuto il titolo, se non fosse stato per l'incasso di Taryn. Comunque, Summer Rae è ora un capitolo chiuso..la Queen Bee è stata espulsa dal suo stesso alveare dalle magie della Fairy Queen."

 

Come a Final Revolution, Alexa Bliss riceve applausi dal pubblico, che quasi la ringrazia di aver liberato Impulse dalla presenza di Summer Rae.

 

MK: "Certo, la tua è stata una grande vittoria..ma tutto ha un costo, e il match tra voi due è stato molto dispendioso..pensi di essere già al cento per cento, pronta a combattere?"

 

AB: "Suvvia, Maria...questa domanda potevi anche risparmiartela..ti ricordi con chi stai parlando? Con la GOLDEN HELL LADY! Colei che si è dimostrata la più forte, tenace e tecnica Lady del roster, vincendo l'Armageddon in A Cell Match di WAR! Il match di domenica notte, si può dire che sia stato..un semplice riscaldamento per i prossimi impegni. Ah... a proposito di futuri impegni.. come avrai notato, alla Golden Hell Lady manca l'oro.. e 7 giorni fa avevo detto: non appena mi sarò liberata della zavorra Summer Rae.. punterò nuovamente il mirino su ciò che mi appartiene...il Titolo Ladies. Così.. visto che io mi sono scrollata di dosso quel moscerino, e visto che Taryn Terrell non sembra avere avversarie di livello pronte ad affrontarla.. ho deciso di sfruttare la mia clausola di rematch! E il rematch per il titolo..avverrà settimana prossima! Quindi, Maria, pubblico sulle tribune e pubblico a casa.. non perdetevi per nessun motivo al mondo il prossimo episodio di Impulse, il numero 107...ALEXA BLISS VERSUS TARYN TERRELL..FOR THE LADIES CHAMPIONSHIP!"

 

OH MY!! Alexa Bliss sgancia quindi la bomba.. al prossimo episodio avremo il tanto atteso re-match per il titolo massimo delle Ladies.. e sapendo quali sono le due atlete in gioco.. sarà un incontro da non perdere!

 

______________________________________________________

 

Torniamo sul ring dunque, ove è tutto pronto per la sfida sancita qualche istante fa.

Da una parte troviamo Roman Reigns, dall'altra, il duo di sfidanti: Randy Orton e Drew Galloway.. la strana coppia che per forza di cosa dovrà andare d'accordo questa sera.

 

 

WR Impulse Championship & WR International Championship 2 on 1 Tornado Handicap Match: Roman Reigns © vs Randy Orton & Drew Galloway

 

Il match ha inizio con la campanella che suona ed è subito tensione all'angolo rivale, in quanto non c'è accordo su come procedere.... i due si pongono a muso duro, mentre Roman Reigns se la ridacchia, quasi prendendoli in giro... Ahi Ahi Roman.. errore.. perché.. vedendo l'avversario comune sghignazzare.. i due sembrano quasi mettere da parte l'ascia di guerra per lanciarsi contro di lui: DOPPIO BRACCIO TESO!! OH MY!!! Il Mr. SuperBrawl si ritrova a terra... accidenti.. ora di certo le grasse risate le lascerà nel cassetto.

Randy Orton inizia a pestare Reigns con i suoi classici colpi a macchia di leopardo, azione subito dopo replicata anche dallo scozzese. I primi minuti di match vedono così un Roman Reigns ritrovarsi in un'inaspettata situazione di difficoltà. I suoi nemici sembrano andare d'accordo ora ed all'unisono eseguono manovre di indebolimento al campione.

Lancio all'angolo... Orton tiene fermo Reigns, mentre Galloway gli si scaglia contro in rincorsa... poi... Orton lo riprende lo atterra con una schiacciata e Galloway ci salta sopra con una gomitata cadente. Roman si rialza, prontamente e pare rincominciare a combattere... Doppio lancio alle corde... ma... arriva la reazione del campione! DOPPIO BRACCIO TESO! Stavolta del Leone, con entrambi gli arti! Ed i suoi rivali sono a terra! Riscatto del Leone che ora va ad avvinghiare Galloway ed a colpirlo ripetutamente... Occhio ad Orton che rinviene... ma prontamente il samoano si reca anche su di lui!! Batoste anche per The Viper, per un campione che pare riscattarsi. BIG BOOT!! Randall si accascia contro le corde... ma dalla parte opposta... vola Galloway dal paletto! NO!! Preso al volo! Sulle spalle! Giù! SAMOAN DROP!! Galloway è atterrato e rotola via dal ring, dolorante alla schiena.

La scena dunque ora è tutta per Roman Reigns e Randy Orton... i due combattono tra di loro a viso aperto...

Roman va subito a colpire duro con un pugno al volto, subendo poi l’ugual reazione da parte di Randy,  SCAMBIO DI PUGNI FURENTE tra i due, si vede che c'è acredine che dura da molto molto tempo.

Il Leone costringe ad indietreggiare la vipera fino alle corde, andandolo poi ad afferrare e trascinandolo al tenditore... lo chiude lì, colpendolo con delle sonore ginocchiate all'addome, azione questa redarguita dall'arbitro. Allora il campione, molla la presa, lasciando Orton seduto lì e prendendo una roboante rincorsa: LOW DROPKICK ON THE TURNBUCKLE! OUCH! Brutto colpo per la Vipera, che sicuramente ne risentirà nel corso dell’incontro.

Il samoano va ora a rialzare il nativo di St.Louis portandolo a centro ring e caricandoselo sulla spalla destra... RUNNING POWERSLAM!! Schiantato al suolo e copertura immediata! 1... 2... NO!! Lo Zen Master resiste, compiendo un pronto Kick Out.

 

Scuotendo il capo, il leone rialza la sua preda... la quale però, non ci sta a farsi azzannare di nuovo e risponde a tono! EUROPEAN UPPERCUT!! OH MY!! Reigns barcolla... Orton prende slancio: STANDING DROPKICK!! Colpito sul petto, sobbalza all'indietro, contro le corde, rinculando verso il centro del ring, ove viene catturato dallo stesso Randall che lo immola sulle proprie spalle! OH LORD!! OLYMPIC SLAM!! Azione olimpionica della Vipera, ma... il Leone è lesto e verace, si libera dalla presa, cadendo in piedi alle spalle... Randy si gira, ma... finisce per incassare: SAVATE KICK! CENTRO PIENO! L’Apex Predator finisce in ginocchio. Il Powerhouse ne approfitta subito chiudendogli la testa tra le proprie gambe, con l'obbiettivo di sollevarlo per la POWERBOMB decisiva. L'azione ha il suo compimento, tuttavia, la vipera sguscia da tra le fauci del leone, colpisce al capo il campione con una serie di affondi decisi... il pugni patiti al volto, fanno perder lui la presa e lo sfidante, può liberarsi dall'attacco. Ricade in piedi il predatore supremo, il quale avvinghiando al collo, immediatamente, il rivale.. gli passa alle spalle abbattendolo con uno dei suoi marchi di fabbrica: INVERTED HEADLOCK BACKBREAKER! Fa crack la schiena dello sfidante, che ora tenta ancora di fuggire dal ring, venendo però bloccato dal campione all’altezza dell’apron.... Randy lo afferra dalla testa e lo fa passare dalla seconda corda, lasciandolo appeso per la patentata SILVER-SPOON DDT! MA OCCHIO A ROMAN! Il samoano riporta i piedi sul ring, sollevando poi di peso l’avversario convertendo la manovra difensiva in offensiva! BACK BODY DROP!!! Vola addirittura fuori dal ring l'ex-campione, abbandonando così temporaneamente la contesa...

Tuttavia, il King Lion non resta solo, perché alle sue spalle, rinviene proprio lo scozzese, iniziando ora lui a battagliare col campione.

Il volitivo scozzese però è subito chiuso all'angolo: una serie di spallate al tenditore. MULTIPLE TURNBUCKLE SHOULDER BLOCK. Ruggisce Roman, colpendo il rivale ancora con un ulteriore colpo. Galloway prova a reagire, ma viene steso ancora dal Leone: SHORT-ARM CLOTHESLINE! Trattenuto per un braccio, ricacciato all'angolo e... rincorsa ora: CORNER SPLASH!! Ma... quella faina di Galloway si toglie di traiettoria! A vuoto!! SBAM sul tenditore! Galloway lo va a riprendere alle spalle bloccandolo! INVERTED DDT!! Lo pianta al tappeto! Copertura! Uno... Du...NO!! Soltanto 1! Il Leone non si arrende. Lo scozzese torna sul passo andando a colpire alla schiena il rivale: BACK KICK! Poi ancora: BACK KICK! Lo blocca per il capo, passandogli alle spalle e... NECKBREAKER ONTO KNEE!! Di nuovo a terra... copertura... 1... 2... Niente da fare... Ancora troppo poco.

Il Leone è in un momento di empasse ed il campione prova ad approfittarne... corre verso di lui mentre questo si rialza: RUNNING NECKBREAKER!! Atterrato ancora! Poi preso per il capo e rimesso in piedi... Drew blocca Reigns per il busto, con grande sforzo lo stacca da terra e... EGO TRIP!!! Magnifica sé stesso il burbero scozzese, che ora va per la chiusura. 1... 2... NOOO! Il leone non molla... anzi, si rialza lentamente...
Galloway si allontana da lui, mettendolo nel radar. Parte in rincorsa, solleva da terra il suo piedone e... RUNNING BIG BOOT!!! Ma... OH MY!! Roman si abbassa, si sposta, lo schiva! Galloway va lungo e... finisce per scavallare con il piede alzato, la terza corda, restando appeso lì come un salame... cerca di districarsi, ma... alle sue spalle compare di nuovo il Re Leone, che ruggendo lo colpisce con una poderosa bracciata!! Lo scozzese vola fuori dal ring, prendendosi così un Time Out.
Ma.. via un impiccio, eccone subito un altro! Torna di nuovo The Viper! Eh.. questi anche sono i problemi di un Handicap Match.. gli sfidanti possono prendersi una pausa e rifiatare, lo sfidato invece è perennemente sotto pressione, al centro dell'azione. Ma il samoano non pare farsi problemi ed è pronto nuovamente a battagliare con la Vipera... una Vipera che però stavolta sembra molto più decisa ed inquadrata di prima... difatti... riesce a fendere le difese del Leone, riuscendo ad andare a referto!

Batti e ribatti, scambio di colpi deciso... poi l'Apex Predator lancia il rivale verso le corde... bracciata, altra bracciata... e... SNAP POWERSLAM finale a chiudere il ciclo! Il Re Leone si rialza... appare in balia in questo momento...

Randy Orton attende Roman Reigns, che sta per rialzarsi, i due collidono ancora a centro ring... La vipera afferra il leone, il quale pare intenzionato a reagire! Non ci sta!! Reazione poderosa! Colpi uno dietro l'altro... JAB a ripetizione, ELBOW SMASH, poi prende la rincorsa e... FLYING ELBOW SMASH!! Un colpo deciso che potrebbe abbattere lo sfidante... se non che... Lo Zen Master si raccoglie quasi in preghiera prima di essere colpito, riuscendo a richiamare le energie dal proprio corpo e concentrarle nel punto preciso ove è andato in scena l'urto! DIFESA ZEN ATTIVATA!! Orton non cade! Si scalda il pubblico! Reigns sembra spaesato e prova nuovamente a colpire con una poderosa bracciata in corsa... ma... Randall lo schiva, passa al contrattacco! Le energie si trasferiscono sulla mano... PALM STRIKE!! Colpo in pieno petto! Il Re Leone barcolla a corto di fiato! Un colpo questo che inficia la respirazione del nemico. TIGER BOOT!!! La zampata della tigre abbatte il leone! Il nativo di St. Louis pare avere in mano il pallino del gioco, lanciandosi ora a terra e sbattendo i pugni sul mat, gasando il pubblico e annunciando che ... IT’S RKO TIME! Roman Reigns si rialza con l’ausilio delle corde, parecchio frastornato, convergendo poi verso centro del ring, dove Randy Orton lo attende, chiudendo l’incontro con la sua R K O! .... NOOOO!! Reigns ha la forza per respingerlo! Contro le corde... rimbalza... Roman carica su di lui... così come ha fatto precedentemente sullo scozzese, ma... The Viper è attento e si scansa! Colpo a vuoto! Roman si ritrova a passare lui attraverso le corde, rimanendo incagliato! Posizione ideale questa per un Randall che torna sui suoi passi, andandolo ad agguantare! OH MY!! Trascina la testa all'interno del ring tenendo l'avversario sospeso, con i piedi sulla seconda corda e... Affondo deciso e perentorio! SILVER SPOON DDT!! Il colpo del cucchiaio d'argento!! CLAMOROSO!! Roman Reigns KO al tappeto! Randall può andare per lo schienamento! E' fatta! Il titolo di Impulse Champion sta per tornare nelle sue mani! Copertura! 1... 2... NOOOOO!!! OH MY!! E' Drew Galloway che interviene ed interrompe tutto! Proprio lui! Il suo compagno di Team! Orton ovviamente si rialza come a chiedere il perché di questa sconsiderata azione.. lui ha atterrato da solo il campione ed è giusto che per meritocrazia incassi lui. Ma... a Galloway della meritocrazia non frega nulla... e, dopo una breve discussione, spintona via The Viper, gettandosi lui stesso sulla carcassa del leone! Come una iena! Iena Galloway!! Copertura! 1... 2... NO! NO! NO!! Randy Orton restituisce il favore ed interrompe il collega, facendo poi chiaro cenno con la mano che.. no, no.. egli non gli porterà via il frutto del suo lavoro.. se Galloway vuole il suo titolo, dovrà battere il campione con le sue forze e non approfittarsi di ciò che è stato fatto da altri.

 

Galloway nuovamente a muso duro con Randy Orton... i due si spintonano ancora, sino a che.. spintona tu, che spintono io... lo spintone più forte lo infligge lo scozzese, che manda la Vipera alle corde... Carica il BIG BOOT, il burbero d'oltre Manica, con intento di sbarazzarsi dello scomodo compagno, una volta per tutte... ma... fallisce! Randy Orton, scaltramente si abbassa, abbassando anche le corde... e così è lo stesso scozzese a volare fuori dal ring.

Ora la strada verso la vittoria è finalmente spalancata. Randy Orton può schienare... ma.. non si fida.. il campione ha avuto tempo per riacquistare un po' di lucidità e così... qualche colpo dei suoi a macchia di leopardo, può rendergli il compito più facile... CIRCLE STOMPS AGAIN e... KNEE DROP a chiudere! Ora PIN!!! E' fatta!! UNOOOOO!! DUEEEEEE!!! E... TRRR...NOOOOO!! Galloway ancora! Afferra Randall ai piedi e... lo disarciona dal ring, trascinandolo via, al di sotto della prima corda! OH MY!! Il Pin Fall è interrotto, mentre l'ira di Dio si scatena fuori dal ring, con i due che iniziano a picchiarsi con veemenza! Saltano gli schemi.. quello che era prevedibile è successo... alla fine la coppia è scoppiata e i due sono finiti per picchiarsi tra loro.

Quello che però fa davvero gioco al campione.. è che tutto ciò sta accadendo fuori dal ring.. per tanto.. con entrambi i contendenti non all'interno del perimetro, l'arbitro può iniziare imperterrito un Count Out!! 1... 2... 3... 4... I due paiono non essersi accorti di ciò, presi dall'impeto e dall'ira, battagliando contro le transenne... 5... 6... la situazione si fa critica per loro... quando... finalmente Randy Orton pare essersi accorto di questo! Accidenti!! L'arbitro li sta contando fuori! Così perderanno il match tutti e due! 7... 8.... Orton, intenzionato a schiantarla, colpisce con un calcione all'addome Galloway, facendolo piegare su sé stesso... potrebbe facilmente finirlo ora... ma... deve ritornare sul ring più in fretta possibile per bloccare il conteggio! E' questa la sola priorità! 9...

Randy Orton balza sull'apron, sta per entrare tra le corde e riguadagnare il suo spazio nel match, quando... SUPERMAN PUNCH!! OMG!! Come un treno lanciato a piena velocità! Roman Reigns, ripresosi dentro al ring, piomba su di lui in rincorsa e lo colpisce in pieno volto!! The Viper capitombola esanime all'indietro, andandosi a schiantare... su Drew Galloway, che si stava rialzando proprio lì sotto!! SBADABAM!! Entrambi al tappeto e... 10!! Il conteggio arriva a 10, senza che nessuno dei due sfidanti abbia messo piede sul ring! E questo significa che... Il campione... anzi... il doppio-campione... resta tale! Doppio assalto respinto al mittente. Il King Lion mantiene entrambe le cinture ed ora volerà a Bad Obsession con nel mirino la concreta possibilità di fare tris.

Festeggia fiero il samoano e ne ha ben donde... ora dinnanzi a sé si ritroverà la concreta possibilità di fare la storia nella federazione.

 

______________________________________________________

 

Attenzione!! Annuncio importante in grafica!! 

tonight2vs2_zpsgzz4zaj5.png

 

A quanto pare il General Manager ha sancito per stasera un Tag Team Match al quanto singolare! Opportunità ghiotta di pronta redenzione per i delusi del SuperBrawl Match dell'altra sera... difatti, tonight si disputerà un duello di coppia che vedrà John Cena, che farà squadra proprio con colui che lo ha eliminato in tal match vale a dire Paul Burchill, opporsi ad Edge, in accoppiata proprio con colui che lo ha eliminato l'altra sera dal match ovvero The Miz.

La sfida che si preannuncia già infuocata.

 

______________________________________________________

 

E non è tutto, Ladies & Gentlemen!!

annuncio2_zpsiivi7xd0.png

 

Difatti, sempre la grafica, ci ricorda come stasera il GM dello show, Booker T, sarà presente sul ring per parlare di quel che sta succedendo attorno all'orbita WR Tag Team Championship, dopo che i neo-vincitori, Cesaro & Jason Statham, hanno abbandonato la federazione, con annuncio shock, direzione Hollywood... e non solo... per di più portando via con sé proprio le cinture. La federazione resterà senza titoli di coppia? Oppure Booker T è riuscito a riaverli dalle mani dei due? Questa sera avremo le risposte.

 

______________________________________________________

 

Ed a proposito di General Manager... Ora le immagini ci portano proprio nell'ufficio del GM, ove Booker T pare rincasato. Al suo cospetto si presenta, dopo aver batteto due colpi all'uscio e ricevuto ordine ad entrare, niente poco di meno che... la campionessa femminile: Taryn Terrell!

 

TT: "Salve, Mr. GM!!"

 

BOT: "Salve campionessa.. qual buon vento ti porta al mio cospetto?"

 

TT: "Sa... poco fa ho sentito l'intervista rilasciata dall'ex-detentrice di questa cintura, Alexa Bliss, nella quale ha comunicato l'intenzione di usufruire della sua clausola di re-match, nella prossima puntata, quando Impulse farà tappa nella ridente Orlando, Florida."

 

BOT: "Sì... tutto vero... ne ero già al corrente. Prima di dichiararlo infatti, aveva già fatto pervenire tale richiesta a me, mediante notifica scritta che ora trovi qua sul mio tavolo."

 

Booker T indica un foglio sul suo tavolo.

 

BOT: "Dunque?"

 

TT: "Beh.. stavo pensando... la ridente città di Orlando.. è una grande città.. con un fantastico pubblico, che si merita un grande match... dunque perché non rendere quel match ancor più speciale, con..."

 

BOT: "WOO WOO WOO... un momento, so dove stai cercando di arrivare... apprezzo la tua iniziativa, ma... non ti farò scegliere di nuovo la stipulazione dell'incontro, lo hai già fatto la scorsa domenica..."

 

Taryn Terrell sorride, quasi con imbarazzo...

 

TT: "No, no... beh, mi sa che ha frainteso... difatti non ero qui per chiederle di scegliere la stipulazione del match, anche perché non sarebbe giusto se la scegliessi sempre io, per grazia ricevuta... Quello che le volevo proporre è un'altra cosa..."

 

BOT: "Ah sì? Allora sentiamo che hai da dirmi..."

 

Un incuriosito Booker T, si mette a braccia conserte ad ascoltare...

 
TT: "Come dicevo prima... Orlando è una grande città con un fantastico pubblico, ma... non che Jacksonville, dove ci troviamo questa sera, sia da meno... dunque... perché non fare un regalo anche a tutti loro... sancendo... una sfida! Un Beat the Clock Challenge! Io ed Alexa sosterremo un match questa sera e... chi di noi due farà il tempo migliore, potrà scegliere il campo di sfida! Che ne dice boss? Le piace come idea?"
 
Booker T alza le braccia al cielo come se avesse avuto una visione mistica.
 
BOT: "WOOO WOOOO WOOOOO GAL!! WHAT-A-GREAT-IDEA!!! Questo si che renderà le cose davvero interessanti! Adoro il tuo spirito combattivo nel metterti sempre in gioco ed adoro ancor di più queste tue proposte così accattivanti! Direi che si può fare! E' andata! E per il pubblico di Jacksonville sarà una gran goduria vedervi lottare sul ring! OH MEN!!"
 
TT: "Sono contenta che ha gradito la mia proposta."
 
Booker T sorride, ma poi... mentre Taryn stava per riguadagnare la porta, si fa in un attimo pensieroso...
 
BOT: "Un momento Gal! Non mi hai detto però.. contro quali avversari sostenere la sfida!"
 
TT: "Beh... è lei il General Manager... è compito suo questo!"
 
BOT: "GIUSTO!! GIUSTO!! Sono io il GM!! E non te lo dimenticare, eh!"
 
Booker T si rimette in posizione meditativa... grattandosi il mento con l'indice.
 
BOT: "Mmmm... vediamo... chi potrei collocarci... Mmmm... Velvet? Nooo.... la bella Maryse? Nooo, non mi pare il caso... Gail e Sasha? Mmm...."
 
Ad un certo punto una voce squillante e propositiva rompe i pensieri assorti di Booker T. E' di nuovo Taryn!
 
TT: "Se è così indeciso boss... perché non ci mette contro le campionesse di coppia! Una a testa!"
 
Booker T si illumina d'immenso.
 
BOT: "OH MEN!! Questa si che è una grande idea!! Stavo per averla io, mi hai anticipato di pochi istanti, cara!"
 
TT: "Ne sono certa! Le ho letto nel pensiero!"
 
BOT: "Allora è così fatto! Questa sera avremo su quel ring... due match per una grande sfida! Taryn Terrell e Alexa Bliss andranno rispettivamente one on one against... le campionesse di coppia di categoria: Mickie James & Kaitlyn! E questo è quanto!"
 
Booker T sorride e con il primo piano che indugia sui suoi dentoni e sulla sua espressione fiera e felice, per aver preso una grande decisione tutta da solo... la linea passa altrove.
 

______________________________________________________

 

Siamo nel backstage e più precisamente nella zona interviste dove il Commentatore Misterioso sta per intervistare un wrestler di Impulse. La telecamera allarga l'inquadratura e sullo schermo compare il Moscow Mauwler, il titano russo: Vladimir Kozlov!!! Lo Zar si pone difronte alla telecamera aspettando le domande del Commentatore Misterioso

 

CM: "Siamo nella zona interviste e il mio ospite è il titano russo, il Runner Up del SuperBrawl Match, Vladimir Kozlov!"

 

Il Commentatore Misterioso termina la frase e, appena nomina Kozlov, dalle gradinate provengono le solite bordate di fischi

 

CM: "Per prima cosa, quali sono le tue impressioni dopo il SuperBrawl Match dove, nonostante l'entrata come secondo, sei arrivato ad un passo dalla vittoria?"

 

VK: "Io essere Vladimir Kozlov! Da!... Tu, piccolo essere inutile con stupido sacco di cartone su tua testa, avere ragione, io essere arrivato ad un passo dalla vittoria, ma Roman Reigns essere riuscito ad eliminare me! Da!... Ma io essere ancora qui, io essere ancora in piedi e pronto per prossima battaglia! Da!"

 

CM: "Inoltre tu e Steen avete anche perso le cinture Tag Team in quel Turmoil Match."

 

VK: "Dominators avere perso cinture Tag Team, ma adesso essere arrivato momento di voltare pagina! Da!... Fin dal mio arrivo qui ad Impulse io avere conquistato solamente cinture Tag Team! Da!... Ma a Bad Obsession essere Roman Reigns ad affrontare Mr. Anderson per titolo di pesi massimi, non essere io! Da!... In SuperBrawl Match io avere potuto conquistare la Title Shot che io meritare, ma mio obiettivo essere sempre lo stesso! Da!... Io dovere e volere conquistare Impulse, e per conquistare Impulse io dovere dimostrare di essere di migliore, e per dimostrare di essere di migliore io dovere conquistare WR World Heavyweight Championship! Da!"

 

CM: "Sembri essere molto carico."

 

VK: "Carico? Tu fare ridere me! Da!... Io non essere solamente carico, io essere infuriato e essere pronto a distruggere, massacrare, annientare chiunque io affrontare! Da!... I DEMAND BETTER COMPETITION! Da!"

 

Il Moscow Mauwler si allontana dalla zona interviste.

 

______________________________________________________

 

Risuona la musica che tutto il WR Universe ha imparato a odiare e seguiti dalla theme song si presentano sullo stage i 2, o meglio i 3 membri del New Blood pronti a condividere i loro pensieri con il pubblico presenta all'arena. Finn Balor ha un microfono in mano , questa volta a parlare sarà lui. Mentre salgono sul ring Sheamus e Balor aiutano la loro compagna a salire sul quadrato e dopo l'entrata di quest'ultima il trio si presenta al centro del ring. 

 

Il Signore dell'Ade ha uno sguardo malizioso e severo ma allo stesso tempo è felice di quello che sta succedendo in quel momento. I fischi dei fans presenti sono molto fastidiosi e infatti Balor senza pensarci 2 volte li zittisce. 

 

FB: " Ieri sera è stata un grande serata per noi !, ci siamo finalmente sbarazzati di quel pezzente di Lashley e voi popolo di inetti avete conosciuto lei. " 

 

Mentre il pubblico presente mostra la propria disapprovazione Balor indica la ragazza dai capelli coloro carota. 

 

FB:" Sapete tutti quanti hanno una storia qui , anche voi avete sicuramente una storia, di solito ascolterei le vostre storie con curiosità, sono una persona molto attenta ma di voi non mi interessa niente visto che considero le mosche più importanti ... 

 

Il pubblico si agita sempre di più e ricomincia a fischiare copiosamente, costringendo Devitt a interrompere il discorso. 

 

FB:" Il suo nome è Becky Lynch ed è pronta a raccontarvi cosa ci fa qui.  "

 

Balor passa il microfono alla ragazza che inizia a parlare. 

 

BEC: "Sapete già come mi chiamo e sapete già cosa ho fatto per farmi conoscere, quindi non sprecherò il mio tempo. Il punto è che non sapete chi sono ...  a me piace fare del male , provo piacere nel rovinare la vita al prossimo e provo ancora più piacere nel distruggere i sogni degli altri. Tagliavo la testa alle bambole delle altre bambine e mi divertiva vederle piangere , crescendo ho iniziato ad amare anche le violenza fisica e quindi mi sono interessata al wrestling e piano piano passo dopo passo sono arrivata qui,. Finn stava cercando un alleato e quando mi vide mi volle subito sotto la sua ala, ora che sono qui sono pronta a distruggere i vostri sogni e le vostre speranze, quello che è successo a quel povero scimmione di Lashley è solo l'inizio, voi non avete visto ancora niente. "

 

Una sorridente Becky ripassa il microfono a Balor. 

 

FB:" Ora il Blood è di nuovo completo e nessuno potrà fermarci. "

 

Il pubblico non condivide le parole del Demon King e lo dimostra con alcuni cori di disapprovazione. Sheamus ora si fa avanti e si fa passare il microfono dal suo compagno.  Fatto ciò protende la mano verso la ragazza, la quale, a sua volta, porge la sua nelle mani del celtico. Il Signore dell’Ade le alza orgogliosamente la mano verso il cielo sorridendo…
 
SH: ”Ammiratela! Voi stupidi idioti non comprendete cosa sia la vera bellezza nemmeno quando ve la trovate davanti. Pensavate davvero che potesse esistere un Blood senza una signora? Assolutamente no. Ed inoltre lei, come me e Finn, è irlandese! Esatto, veniamo tutti dalla terra dei guerrieri e non siamo qui per portarvi l’oro come i folletti irlandesi ma arriviamo carichi di odio e voglia di menare le mani, lo avete già visto ma ancora non abbiamo fatto nulla. Presto vi renderete conto di cosa siamo capaci. Ora mi rivolgo a voi che vi trovate negli spogliatoi e che siete così orgogliosi di definirvi atleti di Wrestling Revolution… voi falsi eroi… temeteci… temete il nuovo Blood… stiamo arrivando a prendervi!”
 
Detto questo il Red Knight lascia cadere a terra il mic e poi i 3 sorridenti si defilano sotto il tono cupo della loro theme song e i boos dei fans. Chissà cosa hanno nei loro piani ora… Stay tuned.
 
______________________________________________________
 

La linea passa nel Backstage, dove vediamo Seth Rollins che sta prendendo un caffè alla macchinetta automatica. Contemporaneamente passa di lì Rey Mysterio che prende invece un bicchiere di cioccolata calda. Sguardi un po' tesi tra i due, visto che la storia tra questi due wrestler non è per nulla positiva. C'è un silenzio imbarazzante quasi, ma il primo a proferir parola è il messicano Mysterio.

 

RM: "Capisco questo silenzio totale Seth, ti senti in imbarazzo esattamente come lo sono io in questo momento."

 

Rey continua a parlare, sorseggiando il bicchiere di cioccolata tra una fase e l'altra.

 

RM: "Sai Seth, ormai da quando mi hai infortunato è passato più di un anno. Ora non porto più rancore, perché grazie a Dio sono un uomo di fede e so perdonare, non importa cosa tu pensi di me adesso. So soltanto che al Superbrawl Match, se davvero avessi avuto ancora anche un minimo di rancore nei tuoi confronti, avrei fatto di tutto per eliminarti dalla contesa. E invece così non è stato, anzi, ci siamo aiutati a vicenda. E da lì ho capito che anche tu hai un cuore... in fondo tutti siamo esseri umani. So che cosa ho provato nel momento in cui mi hai infortunato, ma so anche che adesso è acqua passata. Ti vedo maturato e cresciuto rispetto a novembre di un anno e mezzo fa... e soprattutto pentito."

 

Rollins si sente molto toccato dalle parole di Rey che sembrano spontanee e sincere.Sembra quasi che Rey non avesse mai subito un infortunio a causa di Seth da come si propone.

Il Davenportiano si sente chiamato in causa dopo queste ultime parole di Rey, e finalmente ha intenzione di parlare anche lui.

 

SR: ”Rey, hai ragione quando dici che sono cambiato rispetto all’anno scorso,e mi fa piacere che saresti pronto a perdonarmi.L'anno scorso ho fatto quello che ho fatto per paura,paura di non essere all’altezza dei miei avversari,paura che pian piano allenandomi giorno dopo giorno ho imparato a mettere da parte,perché col passare del tempo ho capito che con le paure non vai da nessuna parte,sopratutto se ci sono persone talentuose come te con cui confrontarsi.Io ti rispetto Rey, e per questo sarei contentissimo se noi due creassimo un tag team...pensaci bene io e te insieme,il folletto di San Diego insieme all’architetto del ring,the biggest little man in coppia con the undisputed future of pro wrestling,sarebbe un qualcosa di inedito che lascerebbe a bocca aperta tutti...quindi che ne dici ti va?"

 

Rey fissa Rollins negli occhi, si mette le mani sul mento e inizia a riflettere, quasi a ripensare alle sue parole. Poi però cambia postura e pare essere più convinto di prima.

 

RM: "Va bene Seth, ci sto! Hai ragione, potremmo essere un grande team d'intesa. Credo nel perdono, e sono convinto che tu lo sia fermamente. Per cui va bene, scuse accettate e ora... via col vento!"

 

Mysterio e Rollins si stringono la mano e il collegamento stacca.

 

______________________________________________________

 

La regia ci lascia ancora nel backstage, anche se si cambia completamente location.

Più precisamente siamo ora davanti al camerino privato di The Miz, uno dei più delusi da New Year’s SuperBrawl ... La porta si apre di colpo, con il manager del magnifico, Abraham Washington, e l’uomo della Security, Big Show, che escono a passo svelto, mentre il Money Sniper urla qualcosa verso il proprio cliente:

 
AW: ”Non ti preoccupare Mike, ci pensiamo noi! Tu, intanto ... RILASSATI! “
 
I due se ne vanno, alla volta di chissà quale problematica, chiudendo la porta ... Ma prima che essa si richiuda del tutto ecco spuntare qualcuno, il Commentatore Misterioso! Armato di inaspettato coraggio, l’insacchettato si intrufola, con un vero e proprio blitz, nella stanza del magnifico. Il WR Wall Of Famer è seduto su un lussuoso divano bianco, ma il suo umore pare piuttosto nero, visto che il nativo di Parma ha la faccia corruciata e lo sguardo perso nel vuoto. Poco più indietro, su un’altra poltroncina, la bella Maryse è impegnatissima a messaggiare sul suo nuovissimo smartphone ... 
 
CM: ”Miz, p-p-perdonami, vorrei farti qualche domanda su N-New Year’s SuperBrawl!“
 
Il magnifico e la compagna si accorgono solo ora dell’intruso, che viene accolto malamente dal Money—Maker.
 
TM: ”EHI! CHI DIAVOLO TI HA FATTO ENTRARE?! VAI VIA! ... NO COMMENT, PAPARAZZO!“
 
CM: ”N-Non si agiti, signore ... M-Ma il WR Universe vuole un suo commento sul Pay-Per-View appena trascorso ...“
 
TM: ”Pensi che me ne importi qualcosa di ciò che vuole il WR Universe? ... Ho detto NO COMMENT!“
 
Il 2x World Champ non vuole di certo perdere tempo con l’intervistatore e con la manina gli fa ciaone, ma l’imbustato oggi è davvero determinato e continua imperterrito:
 
CM: ”C-Capisco la delusione per il suo fallimento nel SuperBrawl Match ...“
 
TM: ”WO! WO! WO! Il MIO fallimento? ... Cos’è sacchettino, ti sono spuntate le palle stanotte?! ...“
 
Il magnifico si alza dalla propria postazione, andando faccia a faccia, anzi faccia a sacchetto, con l’intervistatore, che si inarca un po’ all’indietro dalla paura, cercando però di portare avanti quasta conversazione.
 
CM: ”N-N-Non era m-mia intenzione offenderla, volevo solo sapere se, a mente lucida, aveva p-pensato a qualche tipo di c-cambiamento per riprendersi al meglio ...“
 
TM: Cambiamenti?! Ma cosa stai blaterando? Ti sembra che ho bisogno di qualche modifica, pezzente?! Lascia che ti dica una cosa su questo argomento ..... La maggior parte dei perdenti qui dentro, alla prima delusione, finisce sempre per promettere cambiamenti epocali ... La REVOLUCION di Hunico, The NEW Blood, Cheerleaders 2.0, un NUOVO cognome, la filosofia ZEN ecc. ... Un sacco di idiozie per illudere la gente sugli spalti, ma soprattutto se stessi che, con qualche modifica, le cose andranno finalmente come ci si aspettava e che i propri fallimenti verranno sostituiti da successi ... IDIOZIE! Io non ho bisogno di promettere nulla a nessuno, io vado avanti per la mia strada sin dal primo giorno e non la cambierò mai! ... Sul mio percorso ho trovato qualche intoppo inaspettato, ma sono sempre stato in grado di proseguire verso la meta ed è esattamente quello che farò anche questa volta ... Non ho vinto il SuperBrawl? Posso convincerci, ma non riesco proprio a cambiare la mia natura ... The Miz rimane lo stesso, autentico al 110%, un dannato figlio di buona donna! ... Troppo narcisista per prendersela con lo specchio, troppo egoista per odiare se stesso ... Troppo ostinato per abbandonare i giochi senza aver raggiunto il proprio obiettivo, riprendersi il trono! ..... C’è solo una cosa, pensandoci bene, una piccola modifica che potrei accettare, sai?! ....... JUST - BE - MORE - RUTHLESS!!”
 
Negli occhi del Money-Maker compare una nuova componente, come un bagliore di implacabile cattiveria, che non abbiamo mai visto in lui ... Il Commentatore Misterioso capisce che c’è qualcosa che non va, si sente in pericolo, pertanto alza i tacchi e si rigira verso la porta .... SBOOOM! WMD!! Big Show appare dal nulla, tornando nel camerino assieme ad Abraham, colpendo con il proprio Knockout Punch il povero intervistatore, che poi viene subitamente bloccato alle spalle da The Miz: SKULL CRUSHING FINALE! OOOH MYYY! L’imbustato crolla esanime al suolo, con il magnifico in ginocchio a godersi, con sguardo da serial killer, il proprio operato. Altro schizzo di follia del nativo di Parma, che si rialza ed urla disposizioni al proprio uomo della Security: 
 
TM: ”LIBERATI DI QUESTO PARASSITA! ... E DI QUELLA DANNATA TELECAMERA!“
 
Il colosso afferra il Commentatore Misterioso dalla giacca e lo trascina fuori dal camerino privato, avventandosi poi sul Camera-Guy all’interno della stanza, scaraventando la sua telecamera al suolo, facendo perdere il collegamento...

 

______________________________________________________

 

E siamo giunti al primo match della sfida a sorpresa sancita questa sera... un Beat The Clock Challenge tra campionessa e sfidante, per stabilire chi tra le due potrà prendersi un vantaggio, in vista del match che avrà luogo al prossimo episodio.

Una sorpresa Alexa Bliss arriva al ring, con atteggiamento visibilmente frustrato... probabilmente, dopo aver dato tutto nel match dell'altra sera, sperava in cuor suo di ottenere una serata libera, in modo da potersi ristabilire dagli eventuali acciacchi.. ed invece non sarà così... dovrà combattere... e dovrà farlo anche in fretta!

 

La Regina delle fate è già sul ring... ed attende di scoprire quale sarà la sua avversaria designata..

Ridonda la theme song delle campionesse di coppia, e fin qui era prevedibile, ma.. chi sarà delle due?

Ecco una figura apparire sullo stage... si tratta di... OH! Mickie James! La Psycho Lady! E' stata lei l'atleta selezionata per questa prima sfida.. or dunque sarà Kaitlyn che più tardi se la vedrà con la campionessa.

Mickie James avanza sorridente, con un sorriso più da squilibrata che da gaia ragazza sbarazzina, mostra fiera la sua cintura, rimirandola, annusandola, quasi leccandola morbosamente.. come questo fosse il suo prezioso tesssoooro! Un qualcosa che è soltanto suo e nessuno può portarle via.

Ripone l'oro all'angolo, con molta cura... lo ammira nuovamente, sorridendo con risata isterica... poi, si volge verso al centro ring... ove una scocciata ex-campionessa la attende. Il match può avere inizio.

 

 

Beat The Clock Challenge: Alexa Bliss vs Mickie James

 

Il match vede sin da subito Alexa Bliss scagliarsi sulla rivale in maniera decisa, con l'intento di farla finita alla svelta. Ella vive questo episodio come una seccatura.. una scocciatura da levarsi quanto prima. Tuttavia, gli acciacchi che la ragazza porta con sé dalla serata precedente, le impediscono di agire al meglio delle proprie possibilità, acutizzando anche il dolore patito nei contrattacchi nemici... contrattacchi apparentemente sterili, quelli della James, ma che vanno sagacemente a colpire proprio sui punti dolenti della rivale, diventando ben più ostici da sopportare.

Alexa soffre, ma con tenacia non molla... non demorde... affronta la sfida ribattendo colpo su colpo... ed il pubblico apprezza a tal punto la sua grinta ed il suo coraggio, che inizia flebilmente prima, poi sempre più sonoramente poi, a tifare e cantare per lei.

La Fairy Queen viene messa alle strette dall'azione della squilibrata rivale... la quale però... al momento decisivo, sbaglia la misura, fallendo l'attacco... Alexa Bliss ne approfitta e non perdona! Buca le difese nemiche ed affonda! AFTER MIDNIGHT!!! Implant DDT della Bliss che inchioda a terra la James, che incassa la copertura, per l' 1, 2, 3, decisivo.

Come nelle favole... la magia della fata si esaurisce a mezzanotte! E così... cala il sipario anche sul match!

Alexa Bliss ha vinto, non senza difficoltà... ma ha vinto, e questo è quel che conta, facendo fermare il cronometro ad un tempo di 5 minuti e 47 secondi. Un tempo che più tardi scopriremo se la campionessa sarà in grado di battere.

 

La Bliss abbandona la scena, mentre sul ring resta soltanto Mickie James a rialzarsi lentamente... quando... 

Attenzione! Che succede?!? OH MY!! Risuona una theme song! Qualcuna compare sullo stage avanzando perentoriamente verso il ring! OH MY!! E'... è Nikki Bella!!! Colei che domenica notte è stata fregata proprio dall'intromissione delle due Tag Team Champ!

Mickie James è ancora acciaccata e claudicante si è appena rimessa in piedi sul ring, mentre Nikki avanza minacciosa verso di lei... la Country Girl, intuendo il peggio, si porta subito verso le corde, tendendo le mani in avanti come a chiedere pietà... come a dire a Nikki di fermarsi... non vorrà mica metterle le mani addosso ora? In questo momento.

Ma Nikki imperterrita pare intenzionata a prendersi la sua vendetta e minacciosa ha raggiunto il bordo ring, puntando l'indice proteso verso la ragazza nel quadrato, come a dir lei che... sta arrivando a prenderla! Ma... boato! Che succede?!

Qualcuno piomba di gran carriera alle spalle di Nikki, scatenando una reazione di disappunto! OH NO!! E' Kaitlyn! Proprio lei! Doppia accettata alla schiena che spedisce a terra la Bella! Kaitlyn che al volo richiama Mickie James, la quale si tuffa verso l'angolo, raccogliendo la sua preziosa cintura, la abbraccia, la avvinghia... e con quella stretta tra le mani, fugge a gambe levate assieme alla compagna. OH!! Sono scappate! Nikki Bella si rialza, ricolma di rabbia! Accidenti! Le sono sfuggite da sotto il naso!

 

______________________________________________________

 

Nell’area interviste, la bella Maria Kanellis sta intervistando Dolph Ziggler in merito alla sua prestazione nel 20-men SuperBrawl match.

Il biondo chiomato non  è riuscito a trionfare nella competizione, ma tenendo fede alla sua nomea di Show Off, è riuscito comunque a farsi notare per l’intensa prestazione.

 

MK: “Dolph, in PPV hai affrontato un match durissimo contro altri venti uomini, e sei riuscito ad arrivare tra gli ultimi sopravvissuti. Ti senti amareggiato per aver sfiorato la vittoria, ed essertela fatta fuggire?”

 

DZ: “Se devo essere sincero, mi dispiace un po’. Ma non di aver perso… se lasciassi che una sconfitta offuscasse la mia smugness, non sarei lo Show Off! Non fraintendermi, mi piace vincere… ma il mio obiettivo principale è fare ciò che amo e infiammare il pubblico mentre lo faccio! Durante il SuperBrawl ho dato spettacolo, e avevo tutto il pubblico con me. Non si può dire lo stesso di Roman Reigns, invece… un uomo che se ‘trasuda’ qualcosa, di certo non è carisma. Quindi mi dispiace per lui perché avrà anche vinto, ma la sua vittoria è stata eclissata… dal semplice fatto che ero lì!”

 

Ziggler inizia a ridacchiare e anche Maria si lascia sfuggire un sorriso, celato rapidamente con un gesto della mano.

 

MK: “Ma ciò non cambia il fatto che tu sia stato eliminato da Kozlov. Quali sono le tue impressioni a riguardo?”

 

DZ: “Beh, il Superbrawl del sottoscritto è stato un intenso duello contro The Miz… durante la contesa mi sono concentrato troppo su di lui, col risultato che ho sottovalutato la minaccia degli altri partecipanti. E Kozlov beh… è un gran bel pezzo di minaccia! In questo sport si vince e si perde, ogni giorno sali sul ring con questa consapevolezza e cerchi di dare il tuo meglio. Se vinci, buon per te. Se perdi, puoi essere un buon perdente o un cattivo perdente.”

 

Dolph mostra all’intervistatrice una chiazza viola sulla sua spalla destra.

DZ: “Vedi questo ematoma? Me lo sono fatto quando Kozlov mi ha scaraventato fuori dal ring. Puoi perdere dopo aver lottato con tutte le tue forze, senza aver paura di farti la bua, eliminato con onore da un valido avversario come Kozlov… e allora sei un buon perdente. Oppure....

Oppure... puoi passare tutto il match nascosto sotto al ring, COME AD ESEMPIO HA PENSATO DI FARE QUALCUN'ALTRO, a riposarti o a bere un bicchierino di sciroppo d’acero… per poi essere eliminato in modo al quanto comico, come un cialtrone qualunque, da un valido avversario come Kozlov... ed allora... e allora sei un cattivo perdente. Anzi... Un pessimo perdente.”

 

Dolph Ziggler annuisce guardando con sorriso beffardo nella telecamera... che il suo messaggio sia subliminalmente diretto a qualcuno in particolare?

 

MK: “Considerazione davvero interessante Dolph, ma il tempo a nostra disposizione è terminato. Grazie!”

 

DZ: “Grazie a te!”

 

Lo Show Off bacia la mano, da gentiluomo galante, alla bella Maria, dopodiché abbandona la postazione.

 

______________________________________________________

 

Ed è arrivato il momento anche del Tag Team Match annunciato dalla grafica in avvio di serata! Sfida singolare questa sera! Difatti il GM ha deciso di dare un'occasione di pronto riscatto ad alcuni degli eliminati più illustri del SuperBrawl Match, abbinando in coppia vittime e carnefici! Difatti... il Marine John Cena, si ritroverà a far coppia con colui che lo ha fatto fuori dal match, il Pirata Paul Burchill! Mentre dall'altra parte, la Rated R Superstar Edge, dovrà far squadra con colui che lo ha infranto i suoi sogni di gloria domenica notte, vale a dire il Magnifico The Miz.

Gli atleti giungono, uno alla volta sul quadrato. Quale di queste coppie di atleti agli antipodi riuscirà a trovare la giusta alchimia per andare d'accordo? E quale al contrario finirà per pestarsi i piedi ed implodere?

Da una parte vediamo già come Paul Burchill e John Cena cerchino un dialogo, iniziando a confabulare, in cerca di una ideale strategia di battaglia... dall'altra invece, notiamo come, con ancora il match che deve iniziare, già sono cominciate le discussioni su chi dovrà essere il primo a calarsi nella battaglia... non però per chi dovrà andare a calcare il ring, bensì su chi deve essere il primo a cominciare dalla panchina. Miz con arroganza si impone quale privilegiato, duellare al suo fianco per il canadese è un onore, dunque deve sottostare agli editti... ma ovviamente la Superstar vietata ai minori, altro spirito forte dal carattere di ferro, sostiene l'esatto opposto.. è "Mr. solo chiacchiere da bar" a dover chinare il capo di fronte agli ordini del concreto Edge.

Alla fine, anche grazie alla presenza del titanico e minaccioso Show, che come ultimamente capita, sempre veglia sul Magnifico, è The Miz a spuntarla, scegliendo di restare ad oziare, in attesa di tempi migliori, all'angolo, spedendo il compagno dentro al ring a combattere.

Saranno John Cena ed Edge dunque, a partire.

 

 

Tag Team Match: John Cena & Paul Burchill vs Edge & The Miz (w/ The Big Show)
 
Inizia il match e subito il coraggioso Marine che si fa avanti, con Edge che tuttavia sa il fatto suo e pare pronto ad accoglierlo con pugni e gomitate. Il Marine è abile a schivare i colpi con destrezza… e anzi è lui che attacca con percosse dirette, ma anche il canadese schiva gli assalti... ed ora... risposta con un calcio, parato da John!!
Cena si fa subito avanti, afferra Edge lanciandolo alle corde... rimbalzo e... SPALLATA ATAVICA!! Altra spallata atavica!! Poi... Edge, destro al fulmicotone! Evitato! Preso alle spalle... PROTOBOMB!! OH MY!! Siamo già a questo punto? John sorride, mentre si prepara al suo classico "You Can't See Me"... ma... Edge da terra scalcia all'indietro! Colpisce Cena sulla fronte, annullando i suoi intenti! Il canadese si può rialzare, andando all'attacco di un Marine ora scoperto!! Rincorsa di Edge! Stavolta la spallata è la sua! Altra spallata! Il Marine non demorde: SPINNING WHEEL KICK!! Calcio rotante! Cena è al tappeto! Copertura! 1... NO!! Solo 1! Ma Edge infierisce colpendo Cena a terra e tentanto di immobilizzarlo.
Cena ovviamente non si lascia catturare facilmente e si rialza... a questo punto Edge lo abbranca abbranca alla schiena e BACK SUPLEX!! Manovra di potenza di Edge che cerca subito di rimettere Cena dentro la sua tenaglia.
CHIN LOCK a terra! Tenta di sottometterlo trattenendolo al collo ed al mento... ma il Marine sfodera la sua prestanza, colpendo all'indietro con la sua manona, salvandosi. Edge colpito al capo più e più volte, molla la presa... la questione è ancora aperta.
Cena in piedi... Edge verso di lui... preso! OH MY! SIT OUT HIP TOSS!! Edge sbattuto a terra! Ma si rialza... John lo va a prendere e tenta lui di avvinghiarlo... Tentativo di submission del Marine... ma.. anche Edge riesce a divincolarsi... colpo su colpo... Cena spinto alle corde, rimbalzo, torna dentro... FLAPJACK!! Sollevato e schiantato!! Il Marine ora è al suolo! Edge ha una ghiotta opportunità di colpire portando a casa un vantaggio deciso.. ma... TAG!! The Miz piomba dietro di lui, schiaffeggiandolo alla schiena! Ha deciso! Questo è il suo momento!
The Miz si butta nel ring andando immediatamente a schienare il Marine! 1.. 2.. NOO!! Ovviamente il Leader della Cenation non è KO per così poco. Scuote il capo il Chick Magnet, il quale ora rialza il rivale per la testa... John lo spintona, provando a reagire con una serie di affondi... ma, lo scaltro e fresco Miz lo prende per il naso, anzi... per il mento! SHOULDER JAWBREAKER!!! Grande colpo di The Miz, con John Cena che barcolla all'indietro.
Il Chick Magnet ovviamente coglie l’occasione al volo per affondare di nuovo… va alle corde per il rimbalzo… KNEE LIFT-NECKBREAKER COMBO!! IL REALITY CHECK E’ SERVITO!!! Copertura decisa! E' la fine!! 1… 2… Ed invece NO!! Incredibile! John Cena alza la spalla, mentre il pirata dall'angolo lo sprona... sente che è ora scocchi il suo momento! John è in difficoltà, gli serve aiuto.
The Miz colpisce con degli schiaffi John, costringendolo a rialzarsi… Con le mani, guardando Burchill all'angolo, minacciandolo di stare lì, fa cenno è finita, è finita… The Awesome One si apposta dietro a John e lo abbranca… lo Skull Crushing Finale è sulla rampa di lancio… ma... NO!! John si getta in avanti, proiettando il rivale in avanti, sino a sbattere con la schiena sul mat!
John Cena sente di essere stanco, in fondo ha combattuto ben 3 match non più tardi di 48 ore fa.. la condizione è quella che è... si lancia all'angolo e... TAG!! Il pirata è dentro e... come un tornado si lancia sul ring! Salto sulla corda e... SPRINGBOARD CROSSBODY sul rialzante Mizanin. Esordisce così il prode corsaro, scatenando l'euforia dei tifosi.
Il Chick Magnet si ridesta rancoroso, prova ad andare ad afferrare il rivale, ma questo lo anticipa in sforbiciata! SPINNING KICK!! Barcolla Mizanin e... DISCUS LARIAT del pirata, che roteando su sé stesso aumenta l'impatto della bracciata, abbattendo il Magnifico.
Si apposta ora il pirata... in attesa di colpire... un The Miz che lentamente si rialza, ma... gattonando raggiunge l'angolo amico e... a sorpresa... TAG!! Tocca Edge, ordinando lui di entrare nel match! 
Edge, contrariato sembra non pensarci nemmeno ad entrare, ma... l'arbitro gli fa cenno che il tag è avvenuto... per cui deve entrare. The Miz furbescamente si rotola via dal ring, lasciando il proscenio tutto per il compagno, che piuttosto arrabbiato, entra nuovamente nel match. Ora dovrà vedersela con l'arrembante pirata.

Parte la nuova sfida, con subito il pirata che si fa avanti lanciandosi su Edge... battaglia testa a testa, ove la spunta proprio il corsaro! STANDING DROPKICK!! E poi, lo prende per un braccio recandosi alle corde... passeggiata e... salto nel vuoto afferrando Edge al volo per una DDT in caduta! WALKING THE PLANK!!! Copertura del corsaro... 1... 2... ma non basta! Si rammarica... ma... per poco... egli si rimette in piedi e... afferra Edge per le gambe! OH MY!! PIRATE'S KNOT!! La sottomissione del corsaro! Edge è dentro! Texas Cloverleaf che pare non lasciare scampo... ma... Edge con le residue energie, riesce a gattonare sino alla corda più bassa, toccandola e salvandosi.
Intanto fuori dal ring, Big Show provvede a rimettere in sesto The Miz con amorevoli cure. 
Edge lentamente si rialza, rifiatando... il pirata però incombe ancora su di lui.. lo afferra... INVERTED ATOMIC DROP! OHI CHE DOLOR!! Lancio alle corde subito a seguire, per una pronta ricezione, ma... Edge non è qua soltanto per fare da spalla! Ribalta tutto! Evita il colpo, passa alle spalle, afferra Paul e... EDGE'O'MATIC!! Sorpresa delle sorprese! Lo schianta al tappeto! Copertura! 1... 2... NO!! Solo 2.
La lotta continua, il canadese rialza in nemico per i folti capelli, lo blocca, tentativo di sollevamento... ma... no! Gomitate di Paul che si libera... attenzione! E' lo stesso Burchill che ora blocca Edge provando a staccarsi da terra! CANNON BALL!! La palla di cannone sta per essere sparata! NOO!! Il mirabolante colpo non riesce, perché Edge, con grande senso della posizione, si attacca alle corde, allungando la mano, impedendo la proiezione all'indietro.
Nulla di fatto ed ancora battaglia tra i due, faccia a faccia... Ginocchiata all'addome di Edge... che in rincorsa si lancia alle corde, prendendo Paul alle spalle! RUNNING BULLDOG!! Edge sorride, afferra ancora il rivale, bloccandolo... forse vuole rinchiuderlo nella sua patentata DDT!! Ma... costui non ci sta! Si libera ancora! Spinge Edge... si volta, portandosi al paletto con un salto, con l'intenzione di spiccare il volo! NOOO!!! Edge in velocità lo raggiunge con un bruciante scatto, colpo diretto che abbatte il pirata, proprio mentre si stava per dare lo slancio. Paul Burchill resta lì, coricato coi piedi sulla seconda corda... Edge gli passa sotto, caricandoselo in groppa... OH MY!! Posizione decisa e decisiva! ELECTRIC CHAIR!! La sedia elettrica scarica la sua scossa!!
Il pirata è al tappeto...
Ed ora... ed ora il canadese pare piazzarsi al tenditore, cercando la diagonale ideale per colpire... 
Si prepara... si accarezza i capelli, digrignando i denti e sgranando gli occhi... Burchill è ormai in piedi... Edge parte all'arrembaggio! Ci siamo! SPEEEEEEEEEEAARRRRR...NOOOOO!! Leap Frog clamorosa del corsaro che scavalca Edge, il quale passa sotto di lui!! Il canadese però è bravo ad evitare l'impatto al tenditore opposto, allungando in avanti le braccia... questo tuttavia gli fa abbassare la guardia e... il pirata ne approfitta! Lo prende alle spalle rotolandolo a terra! CULLA RAPIDA!! OH LORD!! Copertura!! 1... 2... NO!! Edge si divincola, ribaltando clamorosamente la culla! Nuova copertura a parti invertite! 1... 2... NOOO!! Il corsaro si divincola... i due si rialzano, ma il bucaniere è più veloce! ENZUIGIRI KICK!! Balza in aria colpendo la nuca del nemico che barcolla, crollando dapprima sulle ginocchia, poi... incassato un ulteriore calcione veloce, in rincorsa, del tutto al tappeto. Edge è disteso e Paul intuisce che può colpire, magari con un volo dalle vette più alte! Un vero arrembaggio da prode pirata! Il corsaro così si porta in quota.. ed una volta lì, si libra in volo! Affondo con le leve inferiori! DIVING KNEE DROP!!! Plana sul nemico, il quale però... si sposta a bruciapelo! OH MY!! Buco nell'acqua per l'uomo di mare!
Edge schiva il colpo e si rialza... mentre il dolorante Burchill, tenendosi le ginocchia, si volta alla ricerca del rivale... ma... SPEEEEEEEEAAAAAAAARRRRRR!!! E questa volta sì!!! Il colpo lo abbatte!! OH MY!! Edge lo ha steso! Ed ora... si accinge a vincere il match sorridendo gaio ed appagato...
Si bulla il canadese, preparandosi all'incasso, ma... SCHIAFF!!!
Che succede?!? L'arbitro fa cenno di... TAG avvenuto! OH MY!! Di nuovo!! Lo sbruffone The Miz si è ripreso il cambio proprio sul più bello! E... e stavolta Edge non ci sta! Sbuffa rabbia, iniziando ad inveire contro il Chick Magnet, il quale con faccia tosta gli urla di darsi una calmata e di accomodarsi al suo posto. Il Pin Fall se lo prenderà The Miz, il vero Leader del team.
L'arbitro prova a metterci una pezza, invitando lo scontroso Edge ad accomodarsi... Edge alla fine desiste... Miz si bulla a centro ring, indicando la sua faccia, il volto di una vera celebrità. Poi, pulisce il mat con la mano, prima di inginocchiarsi... perché dove si mette lui, lo sporco va levato prima... non sia mai che si insudicia. Ed ora... finalmente... si può coricare sul pirata per prendersi la vittoria... ma... dal nulla... il pirata si rianima e lo prende al cappio! OH MY LORD!! SMALL PACKAGE CLAMOROSO!! Attenzione! 
Show non ci sta e si sbutta immediatamente sull'apron creando tumulto... questo ovviamente distrae l'arbitro che non si trova pronto a contare... il conteggio parte con qualche attimo di ritardo e... vede The Miz effettuare un Kick Out al conto di due, quasi tre... salvato dal colpevole ritardo con il quale il direttore di gara si è ritrovato a contare.
Si dispera il pirata e fischia il pubblico... mentre The Miz è una maschera di sale... come ha osato costui gabbarlo così?
Un The Miz che dovrebbe accusare solo sé stesso, visto il tempo dilapidato ad oziare, invece che schienare l'avversario.
Fatto sta che il match continua... con il Chick Magnet che iroso si lancia sul pirata colpendolo con schiaffi e pestoni. Lo tira per i capelli, rialzandolo. Colpi al volto nuovamente. IRISH WHIP!! Lancio all'angolo.. rincorsa e... DISCUS PUNCH!! Colpo al tenditore, seguito poi da un'ulteriore polemica con il compagno, il quale da fuori ring non perde occasione di apostrofarlo. Diverbio che ovviamente distrae ancora The Miz, il quale non si avvede che il pirata nel frattempo è salito sul paletto e sta per volare! VOLA IL CORSARO.. ma.. l'urlo di Show lo allarma prima che sia troppo tardi! Miz si accorge di lui, si volta e lo agguanta al volo, accompagnandolo al suolo! OH MY!! SIT-DOWN POWERBOMB!! Copertura! Miz ha l'asso nella manica! Può vincere ora! 1... 2... 3... Clamoroso c'è il 3! NOO!! Anzi no!! Perché l'arbitro si accorge che... il pirata sta toccando la corda più bassa con la mano! E' salvo! Disperazione dell'Awesome One che ci credeva.
The Miz sbatte i pugni a terra, ringhiante si rialza, afferra il rivale infastidito, rimettendolo in piedi con astio... gli passa alle spalle e lo afferra in modo deciso! OH MY!! SKULL CRUSHING FINALE TIME!! Si prepara ad eseguire, ma... OH LORD!!! PELE' KICK!! Magia mirabolante del pirata!! Calcio acrobatico all'indietro! Miz è colpito al capo e non riesce a portare a segno il colpo, anzi... barcolla all'indietro! Occasione d'oro per il corsaro, che... fugge dalle fauci del nemico, per tornare al proprio angolo, ove... John Cena è riposato e pronto a darci dentro!! Si lancia Paul... HOT TAG!! Dentro il Marine! Come una furia!! 
SPALLATA ATOMICA!! ALTRA SPALLATA!! Pugno di Miz, scontato ed evitato... PROTOBOMB!!! Ed una volta messo al tappeto... arriva il tempo anche per... "YOU CAN'T SEE ME!!" Stavolta sì!! 5-KNUCKLE SHUFFLE a segno!! Tutto è pronto! Il pranzo è servito! La tavola è imbandita! Mizanin si rialza, Cena lo prende e... DOUBLE A!!! NOOOO!! Miz! Dita negli occhi di Cena! Riesce a sfuggirgli... e... un balzo verso il tenditore ove... cerca il tag ad Edge, il quale però... questa volta non si lascia fregare! Egli si ritrae, balzando giù dall'apron, onde evitare qualsiasi tipo di contatto! Clamoroso! Edge mette nel sacco The Miz!! 
Mizanin sgrana gli occhi incredulo.. come a dire: "come osi tu disobbedire a me?"
Edge sorride, ma... occhio a Show che sbraitando come un famelico orso, si pone alle sue spalle, intimando lui di tornare sul ring... Miz si sporge dalle corde, richiamando il compagno all'ordine... ma.... ATTENZIONE ALLE SUE SPALLE!!
John Cena in rincorsa su di lui: RUNNING DROPKICK!! Colpito alla schiena il Magnifico che vola giù dal ring, proprio sui compari!
Si anima la situazione con Edge e Miz che vengono a contatto ed alle mani! OH NO!! L'uno contro l'altro, iniziano a mal menarsi, con Big Show che prova a mettersi in mezzo, in protezione del proprio datore di lavoro.
Ma... occhio ancora sopra al ring... perché... quando la situazione si scalda... ci pensa il pirata! Paul Burchill in rincorsa... ATTRAVERSO LE CORDE!! NO-HANDED SUICIDE DIVE!! Vola e... è uno schianto totale! Abbattuti entrambi!! 
Il pirata si ridesta, gasato a mille! Afferra The Miz, l'uomo legale, e lo riporta sull'apron... il macchinoso ed irsuto Show però, piomba su di lui con passo tutt'altro che leggiadro... Lo vuole abbattere... ma... BASEBALL SLIDE!! John Cena lo colpisce in tuffo attraverso le corde, facendo sobbalzare il pachiderma all'indietro, contro al tavolo di commento! Che intesa tra questi due! Che l'universo di WR ha forse scoperto una nuova grande accoppiata?
The Miz è finalmente rimesso sul ring, si rialza mal mostoso... John lo attende al varco, lo va a prendere e... caricato! ATTITUDE ADJUSTMENT!! Lo ha schiantato... ma... non è finita a quanto pare! TAG!! Il pirata è di nuovo dentro e... VOLA DAL PALETTO!! 450° SPLASH!! Il volo del Re dei Corsari!! Centro pieno! Copertura immediata! 1... 2... 3!!! Clamoroso! John Cena e Paul Burchill vincono il match al termine di una grande prestazione!!
Fanno festa i due, assieme a tutto il pubblico... mentre fuori dal ring, se la ride Edge, continuando ad inveire contro il Chick Magnet, come a dire che egli ha avuto quel che si meritava.
 

______________________________________________________

 

Si cambia tono ma soprattutto si cambia location, con le immagini che tornano in presa diretta dal backstage e più in particolare nell’area interviste dove l’avvenente intervistatrice, Maria Kanellis viene ripresa con un radioso primo piano. Siamo pronti per essere introdotti al segmento mentre l’inquadratura si allarga leggermente.

MK: “ Buonasera gentile pubblico di Impulse.. qui è sempre la vostra Maria Kanellis che vi parla, ancora una volta dall’area interviste. Stasera, per voi ho un ospite d’eccellenza che ha accettato il mio invito per rispondere a qualche domanda circa le prossime sfide di cui sarà protagonista. Ladies and gentlemen, please welcome..the WR World Champion.. Mr Anderson!”

L’Head Asshole viene palesato dalle immagini: t-shirt con logo, berretto, bibita in lattina nella mano.. e soprattutto titolo messo saldamente in vita. L’espressione di en sembra a metà tra il sorpreso e l’ironico.. siamo sicuri che tirerà fuori qualche frase tipica del suo stile sopra le righe.

Mr A: Ehilà, Maria.. ma parlavi di questo invito..”

MK: “Ehi si, ma partiamo subito senza perderci in chiacchiere! Lo scorso ppv ha tenuto incollati allo schermo, e non solo, milioni di spettatori con un picco clamoroso durante il Main Event vinto da Roman Reigns.. ma siamo convinti che lo spettatore più interessato sia stato lei..”

Il discorso viene interrotto da Ken che si insinua cominciando quello che ha tutta l’aria di essere un monologo.. Maria zittisce, conscia che l’idea di fare un’intervista classica può andare a farsi benedire.

Mr A: “Maria… innanzitutto lasciami fare una cosa.. un bell applauso al SuperBrawl’s winner, Roman Reigns! Sì, finalmente il ragazzone a suon di Roar l’ha spuntata, ce l’ha fatta.. è giunto all’apice della sua carriera! Congratulazioni! E come dico sempre, una volta arrivato in vetta, o ti metti comodo e ti guardi le spalle o ti fanno fare un ruzzolone giù e sprofondi nella merda più totale..”

Il Rude Boy si ferma improvvisamente, si guarda intorno come se sentisse delle voci: la Kanellis lo segue con lo sguardo, colta di sorpresa dall’improvvisata gag del suo ospite che, si avvicina alla telecamera, porta la mano all’orecchio (regalando un’immagine poco chiara di un padigliore auricolare mista a nero, davvero poco edificante), quindi fa qualche passo indietro e torna ad affiancare la ragazza redhead.

Mr A: “Ah, come dite? Non è questo il punto più alto che Roman potrebbe raggiungere? C’è ancora da conquistare il titolo del mondo?! A mie spese? No, non è una voluta dimenticanza.. è assoluta certezza che il monte più alto l’ho scalato io e ci rimarrò placidamente seduto se il nome del mio avversario sarà quello di Roman Reigns! Calma calma… non voglio essere presentuoso.. sono certo delle miei qualità, ma pondero bene le riflessioni che faccio.. e devo essere onesto anche stavolta. Ok, ammetto che me lo aspettavo un risultato del genere, dopotutto nonostante qualche buon avversario che ha preso parte alla rissa, era intuibile che uno come Reigns potesse prevalere con la sua forza fisica in un confronto dove la potenza e la resistenza contano quanto l’astuzia.. anche se non vedo cosa ci sia di astuto nell’entrare con il numero 20.. ma ehi, è il magic moment del Roar Man, che c’è di male?! Anzi, questa forse è una fortuna.. perchè aspettavo di potermi confrontare con lui da mesi.. io al top, lui al top.. non è questo il contesto ideale? Non avrebbe avuto lo stesso gusto prevalere in un confronto tra un campione e un semplice wannabe.. ora ci sono motivazioni tangibili.. sono IL campione e affronto un campione.. o forse sarebbe meglio definirlo “detentore di titoli”.. non vorrei gasarlo oltre. E in più ho il dovere morale di impedire a qualsiasi altro atleta di sfoderare tre titoli alla vita.. sarebbe da fuori di testa pensarlo, e ancora di più il pensiero che possa riuscirci prima di atleti molto più blasonati di lui.. un nome a caso? Mr Anderson!”

Tronfio come non mai, Ken Anderson si batte la mano sul petto: parla orgogliosamente di se stesso, ma in realtà ce ne sarebbero diversi di atleti da merzionare. Maria lo guarda con fare interessato, sebbene ora faccia solo da comparsa in quello che dovrebbe essere il suo momento. L’Head Asshole si ferma per qualche secondo, riacquistando il filo dei suoi pensieri.

Mr A: “Con la sua vittoria a NYSB, Roman sta prepotentemente venendo a bussare alla mia porta, lo sento, e sapevo che prima o poi lo avrebbe fatto. Sarà per questo che nella finale di Rising Star l’ho messo un pò sotto torchio, almeno mi riferisco nel confronto con gli altri.. perchè Baby, lo sai che su un ring posso essere molto più cattivo di quello che ho dimostrato! Anche se mi sono reso conto che il confronto mi vede ancora sopra di lui, ho anche capito che non scherza.. a provocazione ha risposto con i fatti, sbaragliando il resto degli atleti nello scorso Main Event.. o almeno quei pochi che erano rimasti! Oh, diamine, proprio non riesco a mettere da parte la mia ironia quando parlo di Reigns! Sarà un difetto congenito scherzare i miei avversari.. non vedeteci cattiveria, è semplicemente boutade. Comunque sia, è proprio un bello scherzo del destino, sai Maria? Proprio un anno fa, a Bad Obsession combattevo per I tag titles e ne sono uscito sconfitto.. ma quella è un’altra storia.. quello era con confronto tra Americans Most Hated e Chiper Pol.. non era sfida vera, non era Anderson contro Reigns come invece accadrà stavolta a un anno di distanza. Combatteremo di nuovo, ma non sarà quello il risultato.. non cullarti sui ricordi di quello che è stato Roman.. era un contesto diversi, personaggi diversi.. è storia.. ora tu sei diverso e lo stesso vale per me.. e poi non ci giochiamo mica bazzecole, questo titolo è ben più ambito di quello che riuscisti a conquistare!”

Quando torna a camminare suoi passi del passato, il tono di voce di Anderson assume un tono più basso, ma lasciando sempre la testa alta nonostante sia incappato in qualche brutta sconfitta. L’aria non è più giocosa, anche Maria se ne rende conto e facendo per sdrammatizzare, si prepara a smorzare I toni con una domanda, ma il Rude Boy la anticipa ancora una volta.

Mr A: “Ma non voglio sottrarmi altro tempo.. ho i miei doveri da portare avanti.. anche se ho ancora una cosa da dire a Roman. Ehi Man, se ciò che hai fatto a NYSB ti è sembrata un’impresa, sono spiacente di informarti che quello era solo il cancello.. l’hai oltrepassato quindi lasciami dire.. benvenuto alle giostre! Vuoi giocare ragazzone? Bene, ti sei guadagnato il biglietto d’ingresso.. ora ti aspetto!”

Ken apre la linguetta della sua bibita in lattina, brindando virtualmente prima con il suo pubblico, poi con Maria, che sa di non aver adempiuto, anche stavolta, in maniera ottimale al suo lavoro, data la stravaganza con la quale si pone solitamente l’Head Asshole, che ora si allontana dall’area, lasciando la Kanellis, come al solito, ai saluti e ai ringraziamenti, prima che la linea possa tornare live dall’arena.

 

______________________________________________________

 

Di nuovo sul ring per il secondo atto di quello che è stata la sorpresa della serata, vale a dire il Beat The Clock Challenge, per scegliere la stipulazione del match titolato che si terrà al prossimo episodio dello show. Nel precedente step, Alexa Bliss ha fermato le lancette dell'orologio a 5 minuti e 47 secondi, sarà in grado la campionessa di fare di meglio?

Una campionessa che, raggiunge ora il ring, mentre la sua rivale Kaitlyn è già all'interno del perimetro di lotta.

La Terrell consegna la corona all'arbitro, poi si prepara a combattere. Ci siamo... la sfida può iniziare.

 

 

Beat The Clock Challenge: Taryn Terrell vs Kaitlyn

 
Il match vede subito Taryn darci dentro con maggiore decisione, Kaitlyn è succube in queste prime fasi. Ovviamente gli stimoli sono diversi e del tutto non comparabili. Da una parte una ragazza che si gioca qualcosa di importante, dall'altra una ragazza che non si gioca nulla di che a parte l'onore, che è comunque una cosa da non sottovalutare.
Difatti... dopo un inizio difficile, Kaitlyn tempo qualche decina di secondi, sembra uscire fuori dal guscio, portando a segno qualche bell'attacco. La lotta è intensa, le due si affrontano testa a testa... mentre scorrono i secondi sul mega-schermo, siamo già arrivati a metà del tempo massimo da non oltrepassare.
Taryn porta a segno il suo NECKBREAKER acrobatico, un punto esclamativo importante che può far propendere verso di lei l'ago della bilancia... quando... d'improvviso?! OH MY!! Che succede?!?
Qualcuno!! Qualcuno giunge al ring di gran carriera! OH MY!! Ma... è Nikki Bella! Una furiosa, furente ed iraconda Nikki Bella!! 
Una 02 Girl che questa volta ha deciso di non aspettare la fine del match, per permettere la fuga alla rivale... Kaitlyn così rinviene da terra, trovandosi già Nikki Bella a bordo ring che la aspetta...
La gemella le urla con rabbia che questa volta non avrà scampo... ma... attenzione alla rampa! Perché... arrivano i rinforzi! Sta arrivando di gran carriera pure Mickie James, la quale ovviamente giunge a protezione della compare... Nikki, allarmata dal tumulto popolare, si accorge della sua venuta e... voltandosi di scatto.. si scaglia su di lei, abbattendola! OH MY!! LEAPING CLOTHESLINE!! La sbatte al suolo con decisione funesta! La ragazza è al tappeto... ma... l'azione sulla James... l'ha distratta! E... e Kaitlyn... OMG!! E' fuggita dal ring!! Non c'è più!! E' scappata!! Ha scavallato la transenna ed è fuggita tra la folla!! OH NO!! Ma... ma così va a ramengo anche il match! L'arbitro si guarda intorno come a non saper che pesci pigliare... salvo poi incominciare un conteggio fuori d'ordinanza.
Nikki Bella si dispera... accidenti, anche questa volta l'ex-compagna vigliacca gli è sfuggita... ma... almeno stavolta ha lì accanto a sé il premio di consolazione! C'è Mickie James! Può distruggere quanto meno lei!! Nikki con occhi ricolmi di rabbia, si avvicina alla stessa, risollevandola... ma... dal ring Taryn Terrell si sporge dalle corde, come a chiedere a Nikki, che diavolo stia facendo! Insomma... lei sta rovinando la sua sfida! Ed ora?! Che ne sarà del Challenge?
Nikki Bella si volta verso Taryn, puntando il dito anche su di lei... lei ha vinto domenica notte, solo grazie all'intromissione di queste due qua, altrimenti non avrebbe ancora quella cintura alla vita! Ne ha per tutte, la 02 Girl!
Una Terrell che non accetta queste insinuazioni, rispedendo le accuse alla mittente ed provocando la ragazza a farsi sotto con lei!
I secondi passano, il conteggio dell'arbitro è già a 5 e di Kait ancora nessuna traccia.
 
Un momento! C'è qualcuno che compare sullo stage! Ma è... è Alexa Bliss! L'ex-campionessa! La quale giunge al ring al quanto incazzata... incazzata un po' con tutte! Che diavolo sta succedendo qua? Queste ragazze le stanno rovinando la sua rivincita! Perché la situazione che si è creata sta favorendo la vittoria della campionessa! Nikki molla la James, portandosi face to face anche con lei, esclamando che lei non sta favorendo nessuna.. lei ha la sua guerra da combattere e del resto non le frega! Mickie James e Kaitlyn debbono pagare... Alexa si dice d'accordo con ciò, nulla in contrario, ma... NON adesso! Perché adesso si sta mettendo nei suoi personali affari! Sta pestando i piedi alla Bliss! Le due disquisiscono... quando... ATTENZIONE!!
Dalle loro spalle, sbuca, balzando sulla transenna... proprio l'oggetto del contendere! E' Kaitlyn!! Vola con un braccio teso dalla transenna, andando ad abbattere con un colpo alle spalle Nikki Bella, che a sua volta carambola su Alexa Bliss.
Che casino!! L'arbitro è a 8! Attenzione!!
Kaitlyn può rientrare nel match... 9... Taryn l'attende... ma... ella... NON SALE SUL RING!! Se ne frega del match! 10....
COUNT OUT!! CLAMOROSO!! Il match finisce! Taryn Terrell vince il match e lo vince con un tempo di 5 minuti e 19 secondi! Ha vinto lei!! Ha vinto lei! Da non credere!!!
Kaitlyn si reca al capezzale di Mickie James, andandola a rialzare... ed assieme a lei, una volta rimessa in piedi, le due unite vanno a riprendere Nikki Bella, scagliandola contro al gradone d'acciaio! OH MY!! La 02 Girl è messa KO!! Se la ridono le due... 
Le quali lentamente si allontanano dal ring, prendendo la via della rampa, facendo cenno "L" di Looser proprio all'indirizzo della gemella, per l'ennesima volta umiliata.
Grasse risate e fischi del pubblico... Taryn Terrell sul ring osserva immobile la scena, festeggiando in modo contenuto la propria vittoria, che le consentirà di prendersi un vantaggio.
Chi ci rimette di più in tutto questo, è proprio Alexa Bliss, la quale, rimessa in piedi proprio ora, non ci sta... ha il dente avvelenato... e con grande impeto e furia... si scaglia veloce lungo la rampa... andando da sola a spedire a terra le due campionesse di coppia, con una doppia accettata alla schiena! Pestoni sull'una e pestoni sull'altra... Kaitlyn presa e scagliata contro la transenna... poi... afferrata Mickie James... e... voltandosi verso al ring, più precisamente verso la campionessa... decide di impalare senza pietà la ragazza... AFTER MIDNIGHT!! DDT in caduta libera sulla rampa d'acciaio! Spietata la Bliss, infiamma i tifosi, recapitando un messaggio a casa della campionessa... 
Taryn avrà la possibilità di scegliersi il match... ma... a lei non importa... la batterà, qualsiasi sarà la scelta.
La Fairy Queen punta il dito deciso verso la cintura, in spalla alla Terrell. La quale annuisce allungando la mano, come ad accettare la sfida. Sarà una sfida aperta. Next Time le due lotteranno sino all'ultima goccia di sudore, per avere questa: l'orpello ora alzato al cielo dalla campionessa, sul ring.
 

______________________________________________________

 

Siamo nel Backstage, la linea viene passata alla bella Maria Kanellis.

 

MK: "Signori e signore, questa sera intervisterò una ritornante superstar, una superstar che ha abbandonato il ring della WR per anni, dopo un serio infortunio, lottando nelle più varie federazioni indipendenti a livello mondiale, ma ora finalmente per la gioia dei suoi fan e del WR Universe a deciso di rientrare nel nostro ring, ed ecco a voi JOHN MORRISON.".

 

La telecamera si allarga mostrando il volto di Morrison, con i suoi soliti occhiali con le croci sulle lenti però vestito in maniera casual con dei Jeans classici e una maglietta con su scritto "The Guru of Greatness", il pubblico si contrappone, c'è chi lo fischia e c'è chi lo applaude anche se la maggioranza sembra in visibilio per il suo ritorno.

 

JM: "Tagliamo la sceneggiata..."

 

Esclama già irato Morrison.

 

JM: "Non sono qui per soddisfare la massa di idioti che segue questo show e non ho ancora capito perché debba fare per forza questa stupida intervista.".

 

La reazione del pubblico cambia immediatamente da un confuso giudizio a fischiare totalmente Morrison. 

 

JM: "Sono ritornato e non sarò più il vecchio John, no no, ormai è morto, è morto quando la federazione per il quale ha lottato per anni lo ha licenziato per quel brutto infortunio, per anni ho intrattenuto i fan come un clown e ha dovuto provare il succo amaro della sconfitta."

 

Il pubblico nota la rabbia con qui Morrison scandisce le parole.

 

JM: "Dopo aver perso il mio lavoro, ho lottato nelle più famose federazioni del mondo, ho viaggiato e lottato dal Giappone fino al Messico e ho intrattenuto i più vari fan che si potessero incontrare sognando di rientrare nella mia casa, ma ora sono tornato, sotto una luce diversa, la WR mi ha dato l'occasione di riscattarmi e io non perderò assolutamente questa occasione, perciò Anderson preparati perché non ci sara alcuna pietà quando ti strapperò la cintura dalle tue mani, quando il nuovo John Morrison riaffermerà la sua figura e farà dimenticare gli errori del suo passato, detto questo: ho chiuso."

 

John Morrison lascia la stanza con la bella Maria e il pubblico stranito da questo discorso.

 

______________________________________________________

 

CAN YOU DIG IT... SUCKA!?!? SUCKAAA!!!!

 

E siamo ancora sul ring per l'ultimo segmento della puntata odierna. Risuona forte la theme song del GM di Impulse, Booker T, il quale compare sorridente sullo stage. Egli saluta il pubblico per poi dirigersi nel ring: lo aspetta a quanto pare un importante annuncio. Annuncio riguardante, come anticipato in precedenza dalla grafica, le corone Tag Team.

Il GM è finalmente salito nel perimetro e, dopo essersi armato di microfono, inizia a parlare rivolgendosi al pubblico e non solo.

 

BOT: "Ladies and Gentlemen.. se sono qui ora sul ring, è per un motivo ben preciso. Domenica notte, al sensazionale PPV New Year's SuperBrawl, è successa una cosa davvero incredibile ed inaspettata... i neo-campioni di coppia... Cesaro e... beh... il grande attore di Hollywood Jason Statham campione di coppia?!? WOOAHH!! Ma chi se lo aspettava?! Pensavo che stessi sognando.. invece è proprio così.."

 

Booker T sorride e scuote il capo ancora incredulo...

 

BOT: "Ad ogni modo.. già questi sono i fatti... quel duo di spacca-culi, teste-pelate, rudi e crudi, Cesaro e Jason Statham.. si sono presi le cinture, le hanno vinte in un match regolare, quindi nulla da dire... se non che... poi se ne sono andati, hanno preso il primo aereo per Hollywood e... si sono portati con sé le mie, anzi le nostre, cinture!

Ho provato a convocarli per farmi rendere il mal tolto, tuttavia... i loro legali mi hanno risposto che... da oggi per qualche tempo i due non si faranno più vivi perché impegnati con la registrazione di un film.. a quanto pare un autentico kolossal capolavoro hollywoodiano, a sentir loro... e si terranno con loro le suddette cinture come... beh, questo hanno detto... come ricordo! Come ricordo del loro successo nella federazione."

 

Booker T si guarda intorno accentuando la curvatura della bocca verso il basso.

 

BOT: "Beh... come avete ben capito, i miei tentativi di riavere quei titoli, sono stati vani... loro forse credono di tenere in scacco, non tanto me, ma tutti voi.. togliendovi il privilegio di poter assistere ad epiche sfide Tag Team... tuttavia... non hanno fatto i conti con l'oste.. con colui che comanda qui ad Impulse.. ovvero.. me.. il General Manager... il Five Time, Five Time, Five Time, Five Time, Five Time, World Champion... Booker T!!"

 

Booker T torna a sorridere, annuendo pacioso.

 

BOT: "Perché... certo... non sarò riuscito a riavere QUELLE cinture... ma... posso tranquillamente, in quanto GM e grande capo qui in questo show, privare QUELLE cinture di ogni valore ed al contempo... istituirne delle altre!! Già! Avete capito bene MEN!! Da questa sera qui ad Impulse... annuncio l'introduzione... di due nuove... cinture valide per il campionato di coppia!!!"

 

OH MAN!! Boato di sorpresa del pubblico! Colpo gobbo di Booker T.. anzi, colpo con due gobbe, visto che le cinture sono due: un colpo cammello!! 

 

BOT: "Prego... procedete..."

 

Booker T richiama all'ordine chi di dovere, per una procedura... che sta per succedere?

OH MY!! D'improvviso dall'alto... trattenuto da cablaggi e tiranti... discende una teca coperta sul ring! OH LORD!! Che siano racchiuse proprio lì dentro le nuove cinture?

Booker T si avvicina ad essa, una volta che questa è discesa sul quadrato e... afferrando con la mano libera il rosso tendaggio che la cela... lo strattona via, scoprendo la teca, rivelando a tutti ciò che è nascosto!

 

Spoiler

 

 

OH MY!! E' proprio così!! New Tag Team Belt is here!!! Booker T riporta il microfono alla bocca.

 

BOT: "Ladies & Gentlemen... date il benvenuto ufficiale alle nuove cinture di coppia... WELCOME IN THE SHOW, TO THE WR WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIP!!"

 

Boato clamoroso da parte dei supporters presenti sugli spalti. La decisione del GM scatena gli entusiasmi. Ma... un momento... resta aperto l'interrogativo su... a chi andranno date queste cinture? Forse agli ex-campioni? O a chi altro?

Booker T, proprio a tal proposito, pare intenzionato a riprender la parola.

 

BOT: "Ed ora... dopo aver dato alla luce le nuove corone... non resta altro che... trovare i nuovi re! Chi saranno coloro che saranno degni di portare alla loro vita per primi questi brillantanti orpelli? Ebbene... non lo sapremo ora! E... non lo sapremo nemmeno tra una settimana, due settimane e nemmeno tra tre... e questo perché... io, il GM Booker T, 5 volte, 5 volte, 5 volte, 5 volte, 5 volte, campione mondiale, questo non lo dimenticate mai... annuncio che queste cinture saranno ufficialmente assegnate... mediante un grande torneo a coppie che avrà incomincio... nella prossima puntata!!!"

 

WOOOAHHH!! WHATTAHELL?!? Un grande torneo a coppie! Che annuncio bomba!! La folla si gasa ancor di più!

 

BOT: "6 Tag Team, da me accuratamente scelti all'interno degli atleti nel mio roster, si contenderanno le corone all'interno di un vero e proprio campionato, disputato sotto forma di girone all'italiana! I due team che meglio si comporteranno in tal competizione... avranno accesso alla finalissima del torneo... evento questo che vedrà assegnate ufficialmente le nuove cinture!! Questo è quanto gente! Spero che l'idea vi sollazzi... e... non mi resta da dirvi che... l'appuntamento è per la prossima puntata! BUON SUPER-TORNEO A TUTTI!!!"

 

Booker T solleva le braccia al cielo, poi con il dito indice, indica lo stage... improvvisamente, la teca scoperta, con dentro le nuove cinture, si solleva da terra, riprendendo a viaggiare... un cavo la trascina, essa percorre sospesa in aria tutta la lunghezza dello stage, sotto i cori e i canti gioiosi dei fans che non vedono l'ora di assistere a tal tenzone.

La teca ha percorso tutta la rampa ed una volta sullo stage, riprende a scendere, andandosi a posizionare su di un palchetto metallico, rialzato ed agghindato di tutto punto con lustrini ed aurei brillanti, poggiandosi proprio su di esso.

Da lì, la teca con dentro le cinture domina la scena dell'ingresso, rivolta verso l'intera arena ed il ring... da ora sino a che non scoccherà il momento di mettere alla vita di qualcuno le cinture, quella teca resterà lì... a troneggiare sulla scena, come se stesse osservando attentamente il contendersi, nella spasmodica attesa di trovar due degni possessori.

E con le immagini in primo piano della sfarzosa teca contenente le luccicanti nuove cinture... mentre in sottofondo si odono i gioiosi canti dei tifosi, anche per stasera è tutto... l'appuntamento è alla prossima puntata.

 

 

 

 

Spoiler



#2
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Commento a Impulse #106:

 

Doppio Titolo, doppia difesa.  :godo:

Felice di aver mantenuto i due titoli, anche perchè, a mio modo di vedere, è stata la scelta di booking più giusta: non lo dico solo perchè è il mio pg a detenere le cinture...ma perchè..quanto credibile sarebbe un Reigns che, alla prima difesa titolata, dopo settimane di proclami su vittorie e storia, perde almeno una delle due cinture, mandando quindi ogni discorso a benedirsi? La possibilità che Reigns perdesse i titoli prima che si infiammasse la rivalità con Anderson perdendo quindi di credibilità mi faceva paura, per fortuna ste ha scelto questa strada che mi sembra la migliore. Certo, presto almeno 1 dei 2 titoli dovrà essere tolto dalla vita del Leone, ma c'è sempre la possibilità di sfruttare l'opzione C per togliere l'Impulse Championship, mentre per l'International...c'è tempo, e non ho una sfera di cristallo. xD

 

Le due storyline delle Ladies si intersecano, con Bliss - Terrell e Nikki - James & Kaitlyn che si incrociano grazie alla BTC Challenge. Partendo dalla premessa che immaginavo che Taryn avrebbe avuto la possibilità di scegliersi la stipulazione...nelle scorse settimane mi sono chiesto più volte: chi si troverà Nikki come partner per fronteggiare le due campionesse? Quest'oggi lo show potrebbe avermi dato la risposta...Alexa Bliss. E non è tanto Nikki ad aver cercato la Fairy Queen, quanto la Fairy Queen a essersela cercata con le campionesse di coppia nello sfogo d'ira post-Terrell vs Kaitlyn. Pertanto, è molto probabile che Kait & Mickie vogliano vendetta sulla Bliss e, se la stipulazione scelta dalla Terrell è quella che immagino io (un Lumberjill Match)...Nikki e Alexa dovranno far fronte comune per sbarazzarsi delle due avversarie. Come si suol dire...la nemica della tua nemica, è tua amica.

 

Da qualche settimana, si stava sviluppando sottotraccia una rivalità tra Orton e Galloway...da ora non è più sottotraccia. Trovo geniale il modo con cui sono stati avvicinati i 2 lentamente, e ora confido venga data a Ry e Londrick possibilità di mettersi in mostra con dei faccia a faccia...i loro segmenti potrebbero essere davvero belli, e recupereremmo così ciò che non è stato a BTBTB V, con un feud poco sviluppato.

Non so se tra Miz ed Edge si stia aprendo una vera rivalità o se il match di oggi serviva solo a lavorare sul pg di Miz...io vado più verso una rivalità..soprattutto perchè, leggendo l'intervista di Mizanin, si è notata molta rabbia e frustrazione...poi, nel match, ho visto invece un Miz più borioso e con smanie di protagonismo, anzichè aggressivo, come avrei supposto dopo il segmento nel backstage. Se l'idea è costruire un The Miz in difficoltà anche mentale dopo il fallimento del Superbrawl, per poi mandarlo contro il Master Manipulator per eccellenza...sono in prima fila a seguire la rivalità.

 

Tag Team indiscussi protagonisti di questa puntata  :soso: Mi fa piacere, e sicuramente farà piacere pure a Joker, visto che entrambi siamo legati alla categoria di coppia. Comunque...sapevo dove avrebbe portato l'addio di Cesaro con Statham..e, in un certo senso, il ritiro di Mangiastecchi dalla fed ha permesso a questa categoria di ritagliarsi quello spazio importante che non aveva dai tempi di Americans Most Hated vs Chiper Pol (e Watchmen). Il torneo è la soluzione più democratica e giusta per assegnare le nuove cinture (ps. molto belle, mi piacciono  :up: )...ora sono curioso di sapere chi ne farà parte, perchè 6 team sono difficili da trovare. Provo a fare una lista:

  1. Dominators
  2. New Blood
  3. Mysterio & Rollins (o Seth, Point, Match  :asd: )

E qui finiscono quelli più ovvi..poi potremmo avere: Cena & Burchill (i quali hanno mostrato buona alchimia)...il Team Canada(?), con Jericho che ultimamente si è un po' nascosto, questo team inoltre escluderebbe in tempi brevi Edge vs Miz, a meno che il sesto team non sia proprio...Miz & Big Show, con l'Awesome One che avrebbe modo di puntare all'unica cintura maschile attualmente "libera".

 

 

Questo è tutto...ci si becca in giro!  :D


Modificato da #WrestlingAddicted, 09 febbraio 2016 - 10:04


#3
Verano Zombie

Verano Zombie

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 69 post
  • Iscritto il 16-luglio 15
  • Sesso:Maschio

Decisamente un'ottima puntata.

Pensavo i titoli di coppia venissero eliminati e invece vengono "ricreati" e messi in palio in un torneo, tutto molto interessante, come tutta la faida tra la Bliss e la sua sfidante.



#4
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Interessantissima la situazione dei nuovi titoli di coppia, penso proprio che Rey e Rollins si uniranno per vincerli :asd:



#5
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

La contesa tra Anderson e Reigns non mi attira molto, sarà perchè una vittoria del leone mi sembrerebbe esagerata, con un unico wrestler a detenere le tre cinture singole ... Però in chiave mark questo scontro tra campioni è davvero titanico, mi aspetto un match molto lungo a Bad Obsession! Intanto attorno a Roman continuano a ronzare Galloway ed Orton, i vecchi campioni detronizzati dal samoano. Se l'intenzione è quella di unire i due titoli, uno scontro al prossimo PPV tra i due potrebbe portare ad un #1 Contender ... Io continuo a sperare che i due titoli rimangano divisi comunque, una soluzione si può trovare anche con un Triple Threat Match in futuro :ahsisi: Anche un Find Your Destiny Match, che manca da un po' di tempo (Kozlov-Marella), un po' modificato per l'occasione. Bravi a tutti e tre gli handler per la bella apertura ;)

 

Concordo con #WA sull'idea Bliss-Bella Reunion :ahsisi: dopo gli avvenimenti di questa sera, ci starebbe alla grande! Pertanto vado ancora per Terrell campionessa al prossimo episodio, magari proprio "grazie" all'intervento di Kait e Mickie ... Sasha, Lita, Gail, Velvet?! Chissà cosa c'è in piano per loro ... Io attendo uno scontro tra Candy Asses!

 

Avevo grande hype per la presentazione di Becky, ma non mi ha convinto del tutto ... Sarà perchè mi piacerebbe leggere segmenti del New Blood un po' più caratteristici (e su questo consiglio di prendere spunto da Joker, che parla spesso di storie antiche ecc.). Insomma, non dico discorsi pazzi alla Wyatt, ma un po' più di personalizzazione credo calzerebbe a pennello ;)

 

Il torneo per le cinture di coppia è una sfida stimolante, soprattutto perchè partiamo tutti alla pari ... Naturalmente una cintura in più nel palmares farebbe piacere, ma dopo il mio Miz e Show, faccio il tifo proprio per il New Blood! A livello di strategia, temo molto l'esperienza di Ain't e Gio in una sfida come questa, il primo Match sarà già molto complicato ... 



#6
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Però in chiave mark questo scontro tra campioni è davvero titanico, mi aspetto un match molto lungo a Bad Obsession.


Bene, mi fa piacere!! :D Anche perché, ti anticipo che sarai tu ad occuparti di questo match. :asd: :ahsisi: :P

#7
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Però in chiave mark questo scontro tra campioni è davvero titanico, mi aspetto un match molto lungo a Bad Obsession.

Bene, mi fa piacere!! :D Anche perché, ti anticipo che sarai tu ad occuparti di questo match. :asd: :ahsisi: :P
Alla luce di questo...
Haters, sai cosa far tirare fuori a Reigns. :ahsisi:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi