Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Tuesday Night Impulse #109


  • Accedi per rispondere
11 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:




Logo%20Impulse_zps4i3hfmdt.png

 
 
 
Live from: New Orleans, Louisiana
 

 

 

 

I pyros ridondanti ci danno il benvenuto a New Orleans! La carovana di Impulse sbarca il Louisiana ed è accolta in grande stile dal pubblico che assiepa le tribune e rumoreggia con canti e cori assordanti. Clima di gran festa, per un episodio che segue di 48 ore la disputa di uno dei PPV più epici di sempre, per quanto è successo.. tuttavia... una musica gelida ed introversa, del tutto inedita agli spettatori, rompe l'atmosfera, creando subito silenzio e sensazione di disagio.

 

 

 

 

Ma è la campionessa femminile Taryn Terrell, accompagnata dalle campionesse tag team di categoria, Mickie James e Kaitlyn.

Sì fanno chiamare The Dollhouse!! 

OH MY!! Sono proprio loro 3, finalmente escono allo scoperto!

Già dal controverso finale del match di domenica notte si era intuito ci fosse del torbido... ma ora che le vediamo arrivare assieme ogni tipo di dubbio viene ufficialmente fugato! Una reale combutta è in atto da tempo tra queste ragazze a quanto pare! Sembrava tutto frutto del caso... ed invece... controversia dopo controversia... finalmente la nebbia ha incominciato a diradarsi.

 

La campionessa femminile avanza sorridente e soddisfatta, tutta d'oro vestita. Non solo la cintura, ma anche un completino, top e pantaloncino, dai colori dorati. Stasera gioca in casa la Terrell, anche se ascoltando il clima che si è venuto a creare nell'impianto, non si direbbe. Accompagnata dai fischi di tutta la folla presente, fischi e contestazione dei quali ella si fa beffe, con un sogghigno beffardo ed un gesto di compatimento fatto con la mano. 

A seguirla da vicino, troviamo le due compari... la svalvolata Mickie James, che continua a ridersela di gusto, mentre percorre l'intera rampa d'accesso, vestita da un top nero ed una gonna volé rossa.. calze alte sino alle ginocchia e cintura alla vita. Al suo fianco, la corpulenta Kaitlyn, calzante una canotta nera attillata ed un pantaloncino in jeans. Cintura in spalla per lei ed atteggiamento fiero ed imperturbabile.

Passo dopo passo le 3 sono arrivate al ring, le due campionesse di coppia abbassano le corde, permettendo alla campionessa femminile di accedere al perimetro, da dentro al quale poi, si fa passare subitamente il microfono.

Ancora ululati al loro indirizzo... le tre si guardano ridendosela e scuotendo il capo come a compatire e snobbare quel pubblico che non le sta proprio capendo.

La contestazione con il passare dei secondi pare scemare e la Hot Mess finalmente ha la possibilità di parlare.. forse vorrà spiegare i motivi delle sue azioni.. o forse vorrà parlare di tutt'altro... qualunque cosa sia, una risposta alle domande ed ai dubbi dei tanti, di certo ora arriverà.

 

TT: "Ladies and Gentlemen... Welcome... Ah Ah Ah... Welcome to the DOLLHOUSE!!!"

 

Urlo carico di Taryn Terrell che solleva il braccio in aria, per poi volgerlo verso le due compari, che applaudono sorridenti alla campionessa. Il pubblico accoglie l'affermazione con disaccordo e contestazione.

 

TT: "Esatto gente.... benvenuti nella nostra casa dei giochi, perché.. lo ammettiamo.. nelle ultime settimane.. abbiamo un po' giocato con tutti voi.. e soprattutto.. ci siamo divertite a giocare con le nostre care amichette che forse ora ci stanno seguendo dal backstage.. ah ah ah ah ah..."

 

Taryn ride facendo l'occhiolino in camera...

 

TT: "Mi state vedendo? Sì, lo so che mi state vedendo! Allora vi siete divertite? Ammetto che noi ci siamo divertite! Vero?"

 

Le due compari se la ridono, annuendo, come a ribadire che si sono divertite a giocare anche loro due.

 

TT: "Prima ci siamo divertiti un po' con Nikki... la ragazza raccomandata che, grazie ad un regalo fatto lei dal General Manager, chissà per quale motivo, si è ritrovata ad avere un'immeritata possibilità di sfidarmi... beh cara Nikki... davvero tu pensavi di potermela portare via? Ah.. povera illusa..."

 

Taryn scuote il capo, mentre le due compari sorridono come a compatire la povera ragazza illusa.

 

TT: "Poi... è toccata alla volitiva Alexa... davvero grintosa! Ma... anche con lei siamo riuscite a giocare... ed alla fine anche lei si è ritrovata distesa ai piedi della campionessa, dopo esser passata attraverso un tavolo... so.. so sad!"

 

Mickie e Kaitlyn si portano i pugni agli occhi simulando un finto pianto disperato, per la sorte occorsa alla sfortunata ragazza.

 

TT: "Poi... poi è arrivata lei... accidenti!! Lita!! La mia ex-amata partner!!"

 

Boato del pubblico appena pronunciato il nome della rossa di capelli... cori in suo onore iniziano a piovere dagli spalti, ricoprendo l'intero ambiente.

 

TT: "Già!! Che gran sorpresa! Voi eravate tutti felici di rivederla.. e.. e ammetto che, seppur sorpresa, anche io lo ero nel rivederla!"

 

"BOOOOS" da parte degli spalti, come a non credere alle parole della Terrell.

 

TT: "Ma come, proprio voi che mi avete vista crescere.. non mi credete? Non vi fidate di me? Che delusione!! Davvero pensate che io sia così stupida da non riconoscere l'importanza che ha avuto una figura Lita nella mia crescita? Vi sbagliate! La sottoscritta non è così ingrata! Ed ero sinceramente felice nel rivedere Lita! Nell'apprendere che lei era guarita e stava bene..."

 

Taryn si guarda intorno facendosi seria...

 

TT: "Quello che tuttavia non mi aspettavo era che quella che pensavo un'amica... non solo fosse tornata per mettermi i bastoni tra le ruote, per ostacolare il mio sogno... ma.. sì è pure permessa di gettare ombre sui meriti dei miei successi! E questo... e questo è un fatto che io non accetto! Non accetto che quella che pensavo fosse una mia amica, una fonte di ispirazione per me, mi giudicasse... e dopo tutto il tempo passato assieme, si permettesse di guardarmi dall'alto in basso... e non solo... inoltre ti sei pure recata dal General Manager, agendo alle mie spalle, senza nemmeno venirne prima a parlare con me, la tua amica..."

 

Taryn dalla serietà, dopo un leggero silenzio, torna a sorridere, mostrando un sorriso smagliante, con denti bianchi e brillanti.

 

TT: "Tuttavia.. ah ah ah.. tuttavia cara Lita.. ti è andata male... questa... è rimasta tra le mie mani! Pensavi di avermi messo con le spalle al muro costringendomi in quella gabbia... beh, lieta di rinfacciarti che ti stavi sbagliando..."

 

Taryn stacca la cintura dalla vita e la porta in fronte al viso, specchiandosi... poi la ripone sulla spalla, rincominciando a parlare...

 

TT: "Tu, cara... "amica"... ti sentivi al sicuro all'interno di quella gabbia... probabilmente hai scelto così perché non ti fidavi di me?"

 

La campionessa ha lo sguardo fisso in camera.

 

TT: "Beh... facevi bene!!! Perché ora è giunto il momento di tagliare i ponti con il passato.. come vedi cara Lita... ora sono io la campionessa! Questa cintura è mia! Solo mia! E dunque è giunto il momento di uscire dalla tua ombra! E' giunto il momento che sia io la protagonista! E' giunto il momento che sia io ad avere i riconoscimenti che merito.. e non come quando ebbi in mano quella valigetta, in cui... nessuno parlava di me! Nessuno si congratulava per il mio lavoro... tutti... tutti voi avevate in bocca soltanto il nome di Lita... ed il regalo che lei mi aveva fatto.. perché è così che avete apostrofato quella mia vittoria.. come un regalo.. fregandovene completamente di tutto il mio lavoro e la mia fatica, che mi aveva portato sino a quel punto! Sino a giocarmi la vittoria in quel match."

 

Un'accigliata Terrell punta il dito verso la camera, lanciando neanche troppo velate accuse all'ormai ex-compagna.

 

TT: "E tu Lita.. so che ti compiacevi di questo. Tu che capendo che magari non potevi vincere, mi hai volutamente rubato la scena, cosicché tutti parlassero solo di te, scordandosi di me e della mia vittoria. Ma.. alla fine era una situazione che potevo anche accettare.. in fondo, io avevo la valigetta in mano, tu.. solo la tua bramata gloria personale.. quello che tuttavia non mi va giù.. è che tu ti sei permessa di mettere in ombra i miei successi, come a ritenere anche quelli merito tuo! Ti sei sempre sentita la migliore.. ti sei sempre creduta la migliore.. ma ora... i ruoli si sono invertiti ed io, sono qui, in piedi quale campionessa... tu sei l'ha dietro a piangere e recriminare senza niente tra le mani. Ora sarai tu a rimanere nell'ombra."

 

Il pubblico accompagna con sonori fischi le sue gesta e la campionessa di ciò sembra aversela a male, soprattutto perché magari la stessa si aspettava maggior appoggio dal pubblico di casa...

 

TT: "Sapete cosa c'è?!? Io me ne frego del fatto che voi tutti siete così ottusi da non riconoscere i miei meriti! Io ho questa!!!"

 

Taryn solleva la cintura dalla spalla, portandola al cielo.

 

TT: "E questa dimostra che IO sono il top qui dentro, ORA!! Il mio lavoro, la mia fatica, i miei sforzi, il mio sudore versato in tutti questi anni, è riposto qui! In questo pezzo di metallo prezioso, che simboleggia il fatto che IO ce l'ho fatta! Io sono riuscita in quello che era il mio obbiettivo, l'obbiettivo finale a cui volevo arrivare ed a cui ho dedicato tutti i miei sacrifici!"

 

Annuisce la bionda, sorridendo, per poi riporre la sua amata cintura sulle spalle.

 

TT: "Io sono partita da qua! Quando da bambina non aspettavo altro che la carovana facesse tappa in questa città, per venire a vedere i miei eroi.. Io che ho iniziato facendo la gavetta, dapprima in federazioni locali qua, proprio di questa zona, sino ad arrivare alla più grande delle major.. Wrestling Revolution! Ove sono entrata in punta di piedi facendo l'intervistatrice e passo dopo passo, lavoro dopo lavoro, goccia di sudore dopo goccia di sudore.. sono riuscita a ritagliarmi il mio posto in questa divisione femminile. Dopo anni di fatica e gavetta.. sono arrivata ad affermarmi, finalmente è arrivato il mio momento! E visto tutto ciò che ho fatto per arrivare ad avere questa cintura.. ora che nelle mie mani... io non permetterò a nessuna di portarmela via... a nessuna ed in nessun modo... e se questo significa dover seppellire vecchie amicizie a cui questo mio modo di fare non sta bene, e che si permettono di giudicare me.. beh.. così sia!!

Come vedete.. sono stata già in grado di trovare amiche migliori di quelle precedenti.. amiche che.. condividono il mio punto di vista ed anche loro farebbero qualsiasi cosa per mantenere quelle cinture alla loro vita! Perché queste cinture non sono soltanto un pezzo di metallo che fregia la nostra vita... in queste cinture c'è riposto tutto il nostro percorso ed i nostri sforzi per arrivare al top!"

 

Taryn si rivolge ora verso lo stage, indirizzandosi ipoteticamente ad eventuali future sfidanti. 

 

TT: "Ci siamo sbarazzate di Nikki, ci siamo sbarazzate di Alexa, ci siamo sbarazzate di Lita... e sappiate bene che a chiunque tenterà di strapparci queste corone, toccherà la stessa medesima sorte... BENVENUTE NELLA CASA DELLE BAMBOLE... E se siete così sciocche da voler giocare.. provate pure ad entrare..."

 

La bella Taryn scoppia a ridere, quasi istericamente, con le due compagne che la seguono a ruota, iniziando a ridere a crepapelle anche loro, dandosi poi tutte il cinque con la mano, seguito da un sentito abbraccio amichevole.

Il pubblico rumoreggia, continuando la contestazione... tumulto che la bionda, nativa proprio di queste parti, decide di non incassare in silenzio. E così, riportando il microfono alla bocca, si scaglia verso i propri compaesani.

 

TT: "E se voi tutti non siete in grado di essere sinceri con voi stessi, ammettendo che anche voi al nostro posto fareste lo stesso per conservare il frutto dei vostri sacrifici.. e per questo vi ritenete in grado di giudicarci... beh... problemi vostri...noi della vostra opinione ce ne freghiamo... because... LOVE ME, HATE ME, SAY WHAT YOU WANT ABOUT ME.. BUT ALL OF THE BOY AND ALL OF THE GIRL ARE BEGGING TO.. IF YOU SEEK AMY!!!"

 

Parole di fuoco quelle della campionessa... che getta a terra il microfono, chiamando le due compagne a seguirla, onde abbandonare il ring ed il pubblico ostile.

Tuttavia... una musica che risuona forte, infiammando i tifosi, ferma la ritirata delle 3 bamboline.

 

 

OH MY! Ma è la musica di... Lita!! LOVE FURY PASSION ENERGY e l'arena è in delirio!! Lita è qui! La rossa di capelli appare sullo stage infiammando l'arena che implode in un boato assordante. Taryn Terrell sgrana gli occhi incredula, come a chiedersi che diavolo ci faccia lei qua.. non le sono bastate le batoste patite al PPV? 

Una sogghignante Lita, per nulla scossa da quanto subito non più tardi di 48 ore fa, si sofferma a metà rampa, portando il microfono alla bocca.

 

LT: "Sai, cara Taryn...c'è un motivo se il pubblico non ti considera al mio livello, al livello di AJ Lee, al livello di Trish Stratus. E domenica notte, ne abbiamo avuto l'ennesima conferma. Non fraintendermi, tu saresti anche una buona lottatrice.. che, come hai già detto fino alla nausea, ha lavorato sodo per arrivare lì.. già.. saresti.. perché poi viene incredibilmente fuori che per stare al livello di ragazze come me, ma anche Alexa o Nikki... hai bisogno di ricorrere ad espedienti bizzarri e ruberie di ogni genere.. evidentemente... tu Taryn, non sei abbastanza cresciuta in questi anni, tutti i tuoi sforzi di cui parli ed i tuoi sacrifici, non ti hanno resa in grado di vincere...LEALMENTE...un match contro di me.. o contro di Alexa.. o contro di Nikki."

 

Taryn osserva stizzita Lita, si china repentinamente per recuperare il microfono, forse le sta per risponderle.. ma questa la blocca...

 

LT: "Lo so, lo so... ora stai per propinarmi una delle tue solite scuse, del tipo che non vieni apprezzata perché non sei capita, ma... guardati intorno.. qui siamo a casa tua... in Louisiana..."

 

Boato del pubblico alla parola "Louisiana".

 

LT: "E nonostante ciò... questa magnifica gente, invece che sostenerti, ti ha voltato le spalle!! E... ti sei chiesta il perché Taryn? Oh sì.. forse tu stai pensando che sono loro a non capire, ma.. lascia che ti dica.. sei tu che non capisci! Non capisci che.. loro non sono stupidi e si accorgono delle tue prese in giro!! Ti chiedi perché la gente non ti consideri una degna campionessa come tu stessa ritieni di essere... ma... la risposta non è difficile ed è piuttosto evidente.. ed è perché tu non affronti le difficoltà.. tu scappi.. ti nascondi.. e poi.. come una iena.. entri in scena quando tutto è finito, approfittandoti delle circostanze. Lo hai fatto con me.. lo hai fatto con AJ, al tempo in cui eravate assieme.. e lo hai fatto ora anche con tutte le altre... e... care mie.. certo.. lo sta facendo anche con voi due: Baracca e Burattina!!"

 

Lita indica Mickie James e Kaitlyn, il quale squadrano con rancore Lita, come a dirle si stare zitta, non mettere becco nelle loro questioni.

 

LT: "Sì Taryn, perché dietro quel visetto angelico che tu mostri in ogni circostanza, io so, avendolo scoperto a mie spese, che si nasconde una serpe pronta a morderti.. e.. con il passare del tempo anche tutti loro se ne sono resi conto.. ed è per questo che nessuno ti apprezza, cara! Tu non scegli la via del confronto.. no.. tu scegli la via più facile, la scorciatoia, pensi che solo perché ti sei allenata ed hai faticato per qualche anno, tutto ti è dovuto.. ma.. che pensi? Io cosa ho fatto? Le altre ragazze là dietro nello spogliatoio, cosa hanno fatto? Loro hanno fatto e fanno tutt'ora, ogni singolo giorno, le stesse cose che hai fatto tu.. e forse anche di più.. e forse anche meglio di te!! Con il tempo tu sei cambiata e probabilmente ottenendo immediata gloria oltre i tuoi meriti effettivi, sei finita per montarti la testa. Dunque... il mio consiglio è: scendi dal piedistallo sul quale hai deciso tu stessa in autonomia di collocarti, cara Taryn, ed affronta le situazioni mettendoci la faccia, in prima persona.. solo così il pubblico potrà tornarti ad apprezzarti come faceva un tempo..."

 

Taryn sorride scuotendo il capo, quasi come a compatire Lita... la quale digrignando i denti e scuotendo il capo a propria volta esclama...

 

LT: "Ma visto che mi pare di capire non ne hai alcuna intenzione... verrò io stessa là sul ring a costringerti a farlo.. Ti farò ..."trovare la tua Amy"... a suon di calcioni su quel tuo bel culetto!! Lasciarti prendere quella valigetta è stato un grave errore da parte mia, ma.. me ne sono resa conto troppo tardi e ne ho pagate le conseguenze.. ma ora come vedi sono tornata.. e finirò ORA, con le mie stesse mani, il lavoro rimasto in sospeso domenica notte... "

 

 

Lita getta a terra il microfono! L'intenzione sembra chiara.. andare sul ring e farla pagare alla Terrell... una Taryn che forte delle compari presenti sul ring, si fa spavaldamente coraggiosa, invitando l'ex-compagna a farsi sotto.

 

TT: "Vieni pure Lita, vieni a giocare con noi, siamo qui, ti aspettiamo! Vieni "amica mia"... entra nella casa delle bambole, non aver paura.."

 

La presenza delle due scudiere come detto infonde sicurezza alla campionessa femminile, la quale con un segnale dato da un cenno del capo, da l'ordine alle compari di piazzarsi in posizione. Mickie e Kait si posizionano alle ali, per difendere il territorio, lasciando la Leader a presidiare il centro. Tattica dell'accerchiamento... uno schema perfetto, studiato nel dettaglio, per accogliere Lita nel ring. La quale senza timore però, sembra voler avanzare comunque.

Tuttavia... One Moment please!!

 

 

OH MY!! Aggiungete un posto a tavola! Anche Alexa Bliss è qui! Un'altra delle ragazze sfavorite dall'intervento di coloro che adesso si fanno chiamare "Dollhouse" si palesa sullo stage..interrompendo ovviamente l'attacco di Lita, che deve bloccare sul nascere la sua avvanzata, preoccupandosi della Magician Girl. Non corrono buoni rapporti tra le due, che si sfidano sin dai tempi di Cheerleaders e Candy Asses, arrivando fino al match di Final Revolution. Anche la Bliss è munita di microfono.

 

AB: "Ferma Lita, ferma! Dove pensi di andare? Mettiti in fila e aspetta il tuo turno, come una tranquilla vecchietta... se c'è qualcuno, qui, che ha la precedenza, quella sono io! Già, pure io ho un "piccolo" conto da regolare con quelle tre.. essendo stata io la prima qua ad essere fregata!! Già!! Non solo Taryn mi ha portato via la cintura subdolamente a Final Revolution... poi... mi ha pure fregata, con l'aiuto delle sue amichette quaquaraqua qui ad Impulse, un paio di settimane or sono, quando mi hanno impedito di riconquistare ciò che è mio per diritto divino... il TITOLO LADIES! Questo è... INACCETTABILE, sotto tutti i punti di vista! Quindi, se permetti, Lita, non lascerò che sia tu ad andarle ad affrontare..."

 

Lita si ferma, scrutando all'indietro Alexa Bliss avanzare verso di lei.. accidenti un'altra grana! Pure questa si sta mettendo sulla sua strada?

 

AB: "...da sola..."

 

WHAT?!?! Lita guarda Alexa socchiudendo gli occhi, come a chiedere alla ragazza quali siano le sue intenzioni.. che forse iniziano a comparire, ai più, abbastanza chiare.

 

AB: "Lita... ascoltami, patti chiari, amicizia lunga: io non ti sono mai piaciuta, e tu non sei mai piaciuta a me."

 

LT: "Tu mi piaci Alexa, sei una tosta!"

 

AB: "Ah... sì?!? Beh in questo caso... ti apprezzo anche io, come leggenda di questo sport ... comunque... non è questo il punto.. dicevo... Io e te abbiamo uno stesso obbiettivo, quella cintura.. ed è per questo che non andremo d'accordo... tuttavia... ora... abbiamo un obbiettivo comune ed è lì, sul quel ring. Vale a dire distruggere quelle tre bambolotte gonfiabili, piene d'aria fritta. E.. come si suole dire... il nemico del tuo nemico, è un tuo amico.

Inoltre.. mi pare lampante: Lita, da sola, contro 3 infami di quel tipo, non ha speranza... e... mi duole ammetterlo.. ma.. anche Alexa Bliss, da sola, contro loro 3 non ha speranze... tuttavia... Lita E Alexa Bliss, contro le Dollhouse... VINCONO!"

 

Se la ride la Terrell, ancora convinta della supremazia del suo gruppo, dettata principalmente dalla superiorità numerica....dettaglio che importa fino a un certo punto alle sue rivali che....si stringono la mano! L'ascia di guerra viene riposta! Alexa Bliss e Lita hanno trovato un accordo... una tregua alle loro continue battaglie, perchè ora c'è un nemico comune da fronteggiare! E' con passo e sguardo deciso che le due si avviano verso il ring! La guerra sembra poter scoppiare da un momento all'altro!

 

??: ”WAIT A MINUTE!”
 
Un’altra voce femminile irrompe sulla scena, fermando l’avanzata di Lita e Alexa Bliss, che si rigirano verso la rampa, tenuta sott’occhio anche dalle Dollhouse e da tutto il WR Universe ... Una figura si presenta on screen, facendo scattare una reazione positiva dagli spalti ... E’ proprio lei, la finalista di WR Rising Star, NIKKI BELLA!! La 02 Girl si ferma all’inizio della rampa, guardando fisso verso Taryn Terrell, Mickie James e Kaitlyn, con le quali ha MOOOOLTE questioni in sospeso.
 
NB: ”Non vi sembra che manchi qualcuno all’appello?! Beh, si ... IO! ... Mickie, patetica psicopatica, hai distrutto la carriera di mia sorella, Brie, rubandomi poi i WR Ladies Tag Team Championships, assieme a ... te Kaitlyn, che mi hai tradito vigliaccamente , unendoti alla pazzoide e ostacolandomi anche nella conquista del WR Ladies Championship di ... Taryn, una stronzetta che non merita la gloria del titolo che porta alla vita! ... Nell’ultimo periodo ho subito attacchi, tradimenti e ruberie da tutte e tre ed ora vi vedo qui, unite sotto un’unica alleanza ... THAT’S THE REAL  MARCH MADNESS!”
 
La ragazza di Scottsdale gioca con le parole, tirando in ballo la competizione più importante a livello collegiale negli Stati Uniti, che vede giocare il tabellone finale proprio nel mese di Marzo! La Fearless Lady inizia ad avviarsi lentamente sulla rampa, riprendendo  a parlare ...
 
NB: ”In questi mesi mi avete piegato, più e più volte, cercando di mettermi fuori gioco ... Ma buona incudine, non teme martello! ... Be Fearless, non è soltanto uno slogan, è quello che sono! Quindi eccomi, ancora in piedi e con la testa alta, senza paura di Taryn Terrell, senza paura di Kaitlyn e , diamine, senza paura di Mickie James ... Nella vostra casa delle bambole, vi siete prese gioco di me finora, complicando sempre più la situazione, ma sapete, a volte i nodi spezzano il pettine ed il gioco finisce! ... Quindi eccomi, di nuovo, ancora in piedi e con la testa alta, pronta alla mia vendetta! .. THIS IS MY COMEBACK!!! ..... Lita, Alexa, spero non vi dispiaccia se mi unisco alla festa ... LET’S KNOCK THE HEAD OFF THIS DOLLS!”
 
OOOH MYYYY!!! Nikki getta a terra il microfono, raggiungendo finalmente l’Extreme Lady e la Glitter Girl … Quest’ultima, allarga leggermente le braccia come a dire “ne è passato di tempo”, riferendosi al periodo in cui le due erano campionesse di coppia come Cheerleaders ... La Red Haired si limita ad un cenno di approvazione con la testa, dando il suo benestare all’arrivo della 02 Girl, che quindi porta la parità numerica sul campo di battaglia! ... Le Dollhouse, sempre più preoccupate a centro ring, contro Lita, Alexa e Nikki, pronte a fermare sul nascere questa vile alleanza tra campionesse...

 

______________________________________________________

 

Le riprese passano ora nel backstage, più precisamente nella sempre affollata zona interviste, che in questa occasione vede la bella Maria aspettare un nuovo ospite. Il pubblico resta silente e dopo pochi istanti parte un ancor tiepido boato di acclamazione visto che ad essere intervistato sara il neo-pupillo del pubblico, Edge! La Rated R Superstar arriva sorridente in zona e dopo un breve sguardo verso la bella intervistatrice, attende intrepido le domande della stessa.

 

MK: "Edge, nelle scorse settimane abbiamo assistito ad una serie di frecciatine che tu e Miz vi siete scambiati che è culminato nel match di domenica notte a Bad Obsession, match che purtroppo di ha visto uscire sconfitto. Come hai reagito al risultato?"

 

Edge accusa in un primo momento il colpo, con il pubblico che lo supporta con una bordata di fischi, ovviamente indirizzati al non presente Mizanin. Lo stesso canadese torna subito sorridente poco dopo, preparandosi a parlare per la prima volta dopo domenica.

 

ED: "Beh, cosa posso aggiungere... A Bad Obsession ho dato tutto il meglio di me per battere il Presumptuous One, ma alla fine non sono riuscito a perseguire il mio obbiettivo..."

 

Il pubblico rumoreggia, non contento di questa presunta ammissione di inferiorità del canadese che pur durante l'incontro era riuscito a tener testa al self-proclamed Awesome One. Edge continua a sorridere e sembra pronto a continuare la fin qui deludente risposta...

 

ED: "E per questo Miz non può che complimentarsi con la sua baby-sitter da 200 e passa chili! Ancora una volta tutti hanno visto come la ricetta della vittoria per quel damerino è stata: entro sul ring, prendo botte a destra e sinistra, aspetto l'aiuto della mammina, vittoria e viva me!"

 

Il pubblico è divertito dal teatrino che il wrestler vietato ai minori ha messo su, mimando ogni azione che per lui Mizanin compie durante i suoi incontri. Edge attende che la folla si plachi, per poi tornare ad infierire sui metodi codardi del wrestler affrontato nel corso dell'ultimo PPV.

 

ED: "E così domenica notte, proprio quando ero pronto per metterlo a tacere ecco che il match diventa un due contro uno, che per quanto possa dire di esser forte, diventa comunque complicato se uno dei due è un mammuth che per tutto il tempo è stato a riposarsi a bordo ring... Quindi domenica notte avrò anche perso sulla carta, ma la realtà è che Miz senza Show al suo fianco non solo non sarebbe riuscito a battermi, ma avrebbe ancor di più dimostrato che le suo sono soltanto chiacchiere..."

 

Edge viene acclamato dal pubblico che non vedeva l'ora di sentire queste parole rivolte all'odiatissimo Chick Magnet che sicuramente starà ascoltando le parole del suo più recente rivale, il quale ancora non sembra pronto a lasciare la zona interviste.

 

ED: "E le chiacchiere non servono a nulla, se non sai dimostrarle!"

 

Dardo al vetriolo quello scoccato dalla Rated R Superstar che di certo si aspetta una reazione da parte del magnifico, al quale passa ora la palla...  

 

______________________________________________________

 

E torniamo sul ring ove gli animi accesi sono stati incanalati verso una direzione ben precisa.. anche un direttore di gara infatti è giunto al ring per legiferare e portare ordine.. se le 6 vogliono scontrarsi, lo faranno all'interno di un match! Questo è l'ordine del GM fatto giungere indirettamente in scena. E così è se vi pare... Il match si fa e si fa subito!

 

 

3vs3 Ladies Tag Team Match: The Dollhouse vs Lita, Alexa Bliss & Nikki Bella

 

Il match ha inizio.. all'interno del ring troviamo la svalvolata Mickie James da una parte e la grintosa Lita dall'altra, pronte a duellare. Subito contatto e battaglia al centro del ring con Lita che prova subito un sollevamento, ma la James è scaltra e con un preziosismo ribalta tutto! HEADSCISSOR!! Lita sobbalza, ma si rialza in piedi ed anzi è lei a contrattaccare su una distratta rivale che si è rialzata da terra un po' sorniona. Affonda in corsa con una scarica di pugni la rossa, Mickie subisce e finisce contro le corde.. rincorsa di Lita ancora, ma Mickie sfruttando la spinta delle corde si rilancia: RUNNING FACECRUSHER!! La afferra per i fulvi capelli rossi e la sbatte al suolo! Che botta! Subito Pin!! 1... NOOO!! Nemmeno 2! Lita si ridesta ringhiante. Contatto di nuovo tra le due... lancio alle corde... rimbalzo e... SPIN OUT POWERBOMB!! Si anima la rossa di capelli, la quale ora riabbranca la ragazza rivale e... lancio all'angolo... rincorsa... ONE-LEGGED MONKEY FLIP!! La sobbalza a centro ring... TAG nel frattempo! Dentro Alexa, con Mickie che si sta rialzando... Vola Alexa dal paletto! DIVING CROSSBODY!! Centro pieno! Copertura! 1.. 2.. NOOO!! Dentro Kaitlyn a mettere zizzania, subito scacciata però, si ritira celermente a bordo ring. Il danno però ormai è fatto... il pin fall è stato rotto.

 

Si continua... ora è Alexa, face to face, con Mickie James. La Bliss procede con delle bracciate accattivanti che mettono in difficoltà la rivale, ancora un po' spaesata. Poi lancio all'angolo e colpo in rincorsa! HANDSPRING BACK ELBOW!!! Uno dei colpi acrobatici mirabolanti dei suoi! Poi, la riporta in mezzo, andando per il sollevamento... Carica... NO!! Attenzione! Gioco di leve, scambio di posizioni, gira che ti rigira, prendi tu che prendo io: ARM TRAP NECKBREAKER SLAM! Mickie connette ribaltando tutto! 

Sorride la Psycho Girl, la quale ora, facendosi beffe della rivale, la rialza, lanciandola all'angolo, pronta a colpire.. in rincorsa... ma... Alexa punta le mani sulle corde, alzandosi protesa in avanti: SECOND ROPE FOOT STOMP!! Mickie è stordita... FRONT FLIP ROLL EVASION!! Alexa si lancia in avanti con una capriola, evitando la rivale. Ora è alle sue spalle, può colpirla... come un treno la avvolge alle spalle, mandandola a schiantarsi contro il tenditore... per poi ritirarla all'indietro sfruttando l'inerzia! ROLL UP!! CULLA RAPIDA! L'ha inchiodata a terra... ma... l'arbitro dice no!! No perché... c'è stato il... TAG!! Già! Kaitlyn l'ha toccata sulla spalla, prima che fosse troppo tardi e così... è dentro lei!!

Il torello è sul ring e come sempre carica a testa bassa!! Rincorsa e bracciata impetuosa a stenderla! BOM!! Si rialza... ma l'ex Kait-Woman è di nuovo su di lei! ATOMIC WEDGIE BOMB!! La colpisce all'osso sacro con una ginocchiata, per poi proiettarla a terra con un Back Suplex. Kaitlyn è scatenata... prende alle spalle la nemica, la solleva, col sol scopo di risbatterla a terra: FULL NELSON BOMB... & LOTUS LOCK! OH MY! L'ha imprigionata! Ed ora soffre la bionda regina delle fate. Attimi di sofferenza... pare incanalata verso una inevitabile resa... e... ed invece no!! Dopo attimi di difficoltà.. la Fairy Queen si riprende e... incredibilmente, con grande tenacia, riesce a rompere il lucchetto, con grande entusiasmo da parte dei fans... Kaitlyn ovviamente non ci sta e torna subito su di lei per riprenderla... lancio di braccia... NO!! Invertito! Kaitlyn al rimbalzo, torna dentro, catturata, magia! TILT-A-WHIRL INSIDE CRADLE!! Uno schienamento che è una magia e la bambolotta potrebbe ritrovarsi spalle a terra una volta per tutte... 1... 2... NOO!! Si salva grazie alla sua mole maggiore, che le permette di scagliarsi via di dosso la ben più leggerina Alexa.

La biondissima ci è andata vicino, però non ce l'ha fatta.. ed ora, intuendo il proprio bisogno di rifiatare, decide per la ritirata, dando strada alla Bella Nikki.

 

TAG!! Dentro la gemella sopravvissuta in federazione. La quale immediatamente va a referto con delle bracciate... poi in rincorsa.. LEAPING CLOTHESLINE... JUMPING SNAPMARE... ROLLING NECK SNAP!! Una dietro l'altra.. è una furia inarrestabile! Tentativo di Pin.. 1.. 2.. NO!! Niente da fare... Si rialza barcollante la corpulenta bambolotta.. Nikki è già appostata, sagacemente, per catturarla! La solleva! E' andata! Ci siamo!! NOO!! La mole maggiore della campionessa di coppia è decisiva, in quanto le basta agitarsi un po' per far cedere la presa della rivale. Kait scivola alle spalle prendendo poi una rincorsa! OH MY LORD!! Connette con la SPEAR devastante! E... invece NO!! LEAP FROG esaltante di Nikki che vola in cielo, facendo passare il treno al di sotto delle proprie gambe aperte in salto! Kaitlyn va lungo ed arresta la sua corsa con un rimbalzo contro le corde! Taryn, avendo già intuito l'andazzo, ci mette lo zampino arrivando al contatto... contatto visto dall'arbitro e non da Nikki però.. che intercetta il maldestro rimbalzo dell'ex Kait-Woman, andandola a sollevare, stavolta sì! Connette: RACK ATTACK!! SBADABEM a terra e Kaitlyn appare sedata.

Tuttavia... non è lei la ragazza legale.. difatti la rabbiosa Taryn piomba al suo capezzale, mentre la mora era ancora seduta per tentare un pin inopportuno. SOCCER KICK!! Affondo deciso! Nikki incassa e stordita prova a rinvenire.. ma la bionda imperversa di nuovo con slancio: RUNNING CORKSCREW NECKBREAKER!! Ribaltata a terra e Pin!! Uno... Due... NOOO!! Per un ciuffo d'erba.

Si continua.. Taryn colpisce la ragazza a terra con delle violente bracciate e pugni chiusi.. tant'è che l'arbitro è costretto ad ammonirla. La campionessa femminile discute con il direttore di gara, per poi tornare al capezzale dell'avversaria. La agguanta e la solleva, ma... OH MY! Colpo a sorpresa! SIT OUT JAWBREAKER!! Spezza-mandibola che manda fuori giri la bionda che stasera gioca a casa sua, anche se vista la reazione dei fans non si direbbe... Ella barcolla all'indietro lasciando modo a Nikki di rialzarsi e recarsi all'angolo amico: TAG!! Dentro di nuovo Lita, la quale arrembante non vede l'ora di scagliarsi contro l'ex-compagna così poco riconoscente... ma... Niente da fare!! Perché anche la Terrell, seppur rintronata, ha la scaltrezza di lasciarsi cadere in prossimità del suo angolo, riuscendo a toccare la mano della propria compagna, l'unica al momento ancora attiva. Dentro Mickie James... e torna tutto come in principio.

 

Carica di Lita, che anche se non ha davanti la Terrell, vuole comunque farsi valere e dare una lezione alle 3 ragazzacce. Spallata atomica!! Ancora slancio dalle corde e... Altra spallata atomica, stavolta in salto! Mickie comunque si rialza, Lita su di lei in acrobazia: LEG-FEED ENZUIGIRI KICK!! Barcolla la campionessa di coppia, sino ad andarsi ad adagiare all'angolo. Rincorsa di Lita... si proietta su di lei... NO! Reazione! BACK ELBOW di Mickie, che poi avvolge la rivale con le sue gambotte, pronta a proiettarla al suolo con la MICK-A-RANA! Ma... Lita non la lascia fare e... la stacca dal paletto, andandola lei a proiettare a terra... LITA-BOMB!!! Powerbomb della rossa di capelli che infiamma i tifosi!

Uno schianto devastante che pare aver atterrito del tutto la Psycho Girl. Ed ora la Extreme Girl va per la copertura definitiva... 1... 2... Ma... NOOO!!! Incredibile!! La rediviva Kaitlyn, da bordo ring, ha preso il piede della propria compagna, poggiandolo sulla corda più bassa e da lì, una volta compiuta l'azione furtiva, richiama l'attenzione dell'arbitro per farglielo notare! Il conteggio è interrotto! Ma ovviamente.. le compagne della rossa non ci stanno! Hanno visto la ruberia! E così... si fiondano giù dall'apron pronte a farla pagare alla bambolotta. L'arbitro ovviamente viene richiamato dagli schiamazzi provenienti a bordo ring e si protende immediatamente dalle corde per cercare di sedare quanto sta succedendo.

Nel ring intanto.. Lita non si dispera più di tanto, in fondo, ha il match saldamente in mano! Mickie appare ancora totalmente incapace di reagire.. e così.. Lita la rialza pronta a finirla... TWIST OF FATE in arrivo.. ma.. che succede?!? OH NO!!
La campionessa di coppia, intuendo ormai il nefasto andazzo, si scaglia nel ring brandendo una cintura e... SPAM!! Proprio sulla capoccia della rossa di capelli! Ha colpito la sua ex-compagna dritto sulla testa con la corona di campionessa femminile! Assurdo!! La bionda di capelli, dopo aver affondando il letale dardo, fa scivolare con mestizia la corona sotto le corde, afferrando poi la compagna Mickie e trascinandola di peso sul corpo della rossa.

L'arbitro torna a voltarsi verso il centro del ring, ove il suo sguardo si incrocia con quello della beffarda campionessa, rincasata nel frattempo al proprio angolo, la quale con visino angelico indica al direttore di gara che uno schienamento è in atto. Il referee lo vede e immediatamente si getta a terra, sancendo l'ormai inevitabile 1, 2, 3, conclusivo.

Il rintocco delle mani dell'arbitro a terra, allarma anche le ragazze fuori ring, che portando l'attenzione verso Lita, si distraggono dall'obbiettivo Kaitlyn, la quale con un balzo orgoglioso, si scaglia sulle due affossandole entrambe con un doppio braccio teso. Poi, prende la prima e la schianta contro i gradoni... subitamente prende anche la seconda, mandandola a sbattere contro le transenne. Devastazione totale, mentre sul ring la Terrell, con occhi da cerbiatta, riabbraccia la propria cintura, con aria innocente. Ella si congratula con Mickie, rialzandola... una Mickie che pare riprendere conoscenza solo ora, chiedendosi che è successo e sorpresa dal fatto di aver vinto lei.

Fischi provenienti dagli spalti, mentre anche Kaitlyn riguadagna il ring affiancando le compagne. L'operato delle 3, ma soprattutto quello della bionda, viene coperto, subissato, di fischi dai suoi stessi compaesani. Ripudiata a casa propria è la Terrell, la quale sorridente pare fregarsene, si specchia nella sua cintura osservando Lita esanime al tappeto. Poi... si fa passare una sorta di caramella gigante da una delle compagne, che probabilmente la teneva nascosta nel top o nella gonna/pantaloncino... Taryn, con sguardo impietoso, beffardo, quasi sadico, si china su di lei, leccando la mega caramella, salvo poi infilarla dritta nella bocca dell'ex-compagna... quasi come fosse un messaggio a chiuderle la bocca... un segno che sancisce definitivamente, se ce ne fosse il bisogno ancora, la fine di un'era... la fine delle Candy Asses... 

 

fupg8y.jpg

 

Una Candy... decreta la fine delle Candy Asses... beffardo il destino a volte... mentre l'altezzosa Taryn ora si fa passare un microfono.. apparentemente ha pure qualcosa da dire. Ritirandosi su ed osservando la sua gente che la continua a fischiare, sorridendo esclama.

 

TT: "Ah Ah Ah... Nikki... credeva di battermi... Ah Ah... Alexa... credeva di battermi... Ah Ah... LITA!! Anche tu credevi di battermi... Puah... NOBODY IS GONNA BEAT ME!!"

 

Ringhia Taryn con voce squillante, facendo poi un sospiro languido..

 

TT: "Because this... is our house... The.. DOLLHOUSE!!! It's Playtime babies!!"

 

Taryn getta il microfono scoppiando a ridere assieme alle compagne, con cui fa cin cin con le cinture...

 

 

 

 

 

 

 

OOOOHHH MYYYYY!!!! Boato da parte del pubblico che incendia l'arena!!

Paige is Back!! Paige is Back!! OH MY LORD!! Can't Believe That!!!

E' proprio lei! L'inglesina appare sullo stage con volto corrucciato ed osserva intransigente lo spettacolo sul ring.

Le tre bamboline si voltano scosse, con sguardo glaciale, verso lo stage. Espressione atterrita, soprattutto quella della Terrell, che non solo si vede interrotta, ma si vede comparire all'orizzonte anche una nuova minaccia. La folla clamorosamente, pur essendo compaesana di colei presente sul ring, è tutta schierata per la britannica!

La quale sorridendo lievemente, solleva un braccio puntandolo verso la cintura di TiTi. 

L'intento suo è al quanto chiaro! E' tornata per prendersi una cosa! Quella cosa che esattamente UN ANNO FA a Climb To Glory era diventata sua per la prima volta! Sarà tornata per concedere il bis sempre all'omonimo PPV? 

Questo lo scopriremo... intanto, una cosa appare chiara come il sole... Taryn Terrell avrà battuto Nikki Bella... avrà battuto Alexa Bliss... avrà battuto Lita... ma non ha battuto ancora... PAIGE!!! Gli sguardi dicono tutto.. non servono parole.. la sfida evidentemente è già lanciata! Ma sarà accettata?

 

______________________________________________________

 

Le immagini passano nel backstage.

 

CM: "Salvi... qui è sempre il vigile Commentatore Misterioso che vi parla e qua con me ora c'è un ospite apparentemente al quanto adirato... lui è.. John Morrison.. sentiamolo..."

 

JM: "Salve... uomo brutto talmente brutto da dover nascondere il tuo brutto muso dentro a quel sacchetto... io sono John Morrison... e a differenza tua sono bello... bello e... virile!! Guarda qua!"

 

Esclama Morrison allargando la pellicciona aperta sul davanti e passandosi una mano sul petto.

 

JM: "E sai cosa non va giù ad una persona virile come me? Di esser stato sconfitto da quella montagna di muscoli senza cervello di Lashley! Oh no no!! Quella montagna ha avuto solo fortuna.. ma sono sicuro che se ci trovassimo sul ring, faccia a faccia, soltanto io e lui.. senza femminucce, senza palestrati ignoranti, senza architetti fasulli e quant'altro... io avrei di certo la meglio! E questa è la verità! Perché è parola di un uomo.. un vero uomo virile come me!!"

 

Ribadisce Morrison pettinandosi con la mano i capelli mentre sfrutta il proprio riflesso sui suoi stessi occhiali, tenuti ora in mano.

 

CM: "Ma lei crede davvero a quello che dice?"

 

JM: "Certo!! Sfigato!! E la dimostrazione la si è vista domenica! Quell'ammasso di muscoli senza cervello ha perso, umiliando non solo sé stesso, ma anche tutto il popolo che rappresentava! Ci fossi stato io al suo posto.. avrei di sicuro vinto e portato gloria all'America intera."

 

Il pubblico, che segue l'intervista dal megaschermo, pare non credere alle parole dello sciamano e reagisce fischiando John.

 

CM: "Beh certo le sue parole sono cariche di motivazione, ma... servirebbe una prova concreta, non trova bell'uomo?"

 

Morrison a questo punto, sempre più stizzito, declama:

 

JM: "Ah sì? E' così? Tutti voi, tu compreso bustina, pensate che Lashley sia meglio di me? Bene.. allora facciamo così... il sottoscritto, il VIRILE JOHN MORRISON, sfida ufficialmente quella montagna senza cervello di Lashley ad un match... questa sera... qua ring di New Orleans! E vediamo se quella vaschetta di gelato al cioccolato, dolce e un po' salato, avrà le palle per accettare la mia risposta!"

 

Morrison abbandona la postazione, non prima di essersi rimesso gli occhiali ed aver controllato alla perfezione il proprio look nel riflesso sulla telecamera.

Big Bobby accetterà la sua sfida?

 

______________________________________________________

 

… “QUIET ON THE SET” …

... "CAN WE PLEASE HAVE QUIET ON THE SET" ...
 
AWEEEEEEESSSSOOOOOOOME !!!
 

 

 
Dopo l’inconfondibile Intro, la Theme Song di The Miz sovrasta il brusio del WR Universe, che subito subissa il magnifico ed il suo compare di fischi ... Eggià, il suo compare, Big Show! Perchè il Money-Maker non arriva certo solo, anzi, gira con un bel colosso alle sue spalle ... Il magnifico attraversa la rampa scherzando con il proprio uomo della Security, con cui sembra ormai avere una buona confidenza. Del resto, dopo l’ottimo lavoro che sta svolgendo il World’s Largest Athlete, egli si merita un po’ di apprezzamento. Attire da ring per entrambi, con il nativo di Parma coperto dalla sua solita vestaglia smanicata ... Big Show si fa subito passare un microfono e lo pone al proprio boss, The Miz, che attende lo scemare della musica per iniziare a parlare, ma .... 
 
"BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!"
 
Un’altra ondata di fischi copre il magnifico, che è costretto ad attendere ancora ... Egli alza poi la mano destra e la tiene in posizione finchè il pubblico non inizia a calmarsi, rispondendogli poi a tono, a modo suo ...
 
TM: ”Vi siete dimenticati?! WHEN MY HAND GOES UP, YOUR MOUTH GOES SHUT!! ...... La scorsa Domenica la carovana di WrestlingRevolution si è fermata nella Magic City, Miami, per dare alla luce un altro blockbuster show ... BAD OBSESSION! ... Abbiamo avuto un altro finale shock per il WR Ladies Championship, con i magheggi di Taryn Terrell ... Abbiamo avuto la prima WR International Battle Match ... C’è stato un ritorno abbastanza grosso, di un certo figuro che conosco abbastanza bene ... Ma soprattutto ognuno di voi ha potuto assistere al vero Main Event della serata, il mio incontro con Edge, perchè quando c’è il Money-Maker in un Match, quello diventa a tutti gli effetti l’evento principale! ... E come potrà mai essere finito questo scontro?! Beh, lasciamo parlare le immagini ...”
 

... La situazione appare decisamente confusa per il referee che si guarda intorno spaesato: l’unico a muoversi in questi istanti è il Money Maker che fa per strisciare verso il capezzale dell’opposto, riuscendo dopo alcuni secondi a coprirlo parzialmente, il tanto che basta per innescare il conteggio: 1… 2… 3!! Il pin è quello decisivo! Miz si porta a casa la vittoria e siamo assolutamente sicuri che non sarà una vittoria priva di polemiche: il Money Maker ha sfruttato al meglio il lavoro sporco dell’Entourage e il particolar modo quello di Big Show che proprio in questo momento sale sul quadrato per andare a rialzare il suo leader e portarlo in trionfo ....

 
Il WR Wall Of Famer manda in onda il Recap degli ultimi attimi del suo incontro con Edge, tagliando però di netto gli istanti precedenti, dove avremmo potuto vedere l’intervento illegale di Big Show, che ha steso la Rated-R Superstar con la propria Showstopper .... Come sempre, il nativo di Parma mostra solo ciò che gli fa comodo, in questo caso lo schienamento che gli ha garantito la vittoria, del quale ora potrà vantarsi davanti a tutti ...
 
TM: ”Mi sembra tutto abbastanza chiaro, no? ... A WR Bad Obsession ho battuto Edge, schienandolo al centro del ring per l’uno-due-tre decisivo, dandogli una sonora lezione! Un uomo molto ricco e ben poco rispettato una volta disse: “Ustedes pueden aceptar mi dominio, o aceptar las consecuencias” ... “Potete accettare il mio dominio, oppure accettare le conseguenze” .... Questo è esattamente quello che sta accadendo con me e soprattutto con i miei avversari! Dopo New Year’s SuperBrawl, Edge ha fatto di tutto per ostacolarmi e la scorsa Domenica ne ha subito le conseguenze ... Conseguenze che ha dovuto accettare anche nel Tag Team Tournament, in coppia con Chris Jericho, venendo raggiunti anche dai Kings Of Sea, che io e Big Show abbiamo battuto nello scorso Tuesday Night Impulse ... Stasera? Beh, la storia non cambia, prima il New Blood, poi Seth Rollins & Dolph Ziggler! Se questi team non accetteranno il mio dominio, ritirandosi ancor prima dell’incontro, cadranno in battaglia! ... Vincerò a tavolino, oppure su questo ring, non mi importa ... Vincerò da solo o assieme al mio Entourage, non mi importa ... L’unica cosa che mi interessa è la vittoria stessa ... And step-by-step, victory will bring me to my real Bad Obsession ... THE WR WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP!!”

 

 

E dopo le parole del Magnifico, l'arena si fa cupa, perché l'avvento del New Blood imperversa nell'ambiente.

Finn Balor è uscito sconfitto da Bad Obsession e Sheamus non è riuscito a far sua la battaglia Internazionale... dunque un New Blood in cerca di riscatto.

I due arrivano al quadrato ed una volta sopra, si preparano ad incrociare le braccia contro i rivali.

 

 

Tag Team Tournament Match - Round #3: Miz-Show vs The New Blood

 

Il match si dimostra sin dalle prime fasi davvero molto ostico ed intenso. I due team tengono bene il ring, ricorrendo anche a cambi ben mirati, quando necessario. Dapprima è proprio il New Blood a farla da padrone, forse anche spronato dalla maggiore voglia di riscatto. Tuttavia, l'ingresso in ring del gigante Show, sposta gli equilibri, riportando in carreggiata il team dell'entourage del Magnifico. I minuti continuano a passare e lo stint da dominatore del colosso pare aver segnato il match in modo decisivo.

Tuttavia, Finn Balor stringendo i denti non si arrende e, con grande fatica e capacità di attesa, riesce a resistere sino al momento ideale per ledere gli scudi del pachiderma, trovando uno spiraglio per il TAG!

Con il rientro in scena di Sheamus, la musica cambia nuovamente! Il guerriero celtico, forte anche della sua muscolatura sprezzante, riesce a tener testa con più vigore alla mole del colosso. Ne nasce una battaglia molto ardita, che vede i due colpirsi ripetutamente, l'uno prima, l'altro poi, con ripetuti attacchi reciproci.

I minuti passano... e la stanchezza inizia a farsi sentire in Big Show, già protagonista da parecchi minuti, Sheamus trova un varco e dopo aver richiamato in causa il compagno, procede per una manovra combinata! Show è inchiodato al tappeto! Pare fatta! Ed invece un Kick out insperato del bestione, riesce a far sopravvivere le speranze del team di The Miz.

Un capitano che sprona il sottoposto a dar lui il cambio e... dopo altre decine di secondi, finalmente questo arriva. The Miz si butta dentro e con grande carica riesce a sparagliare la concorrenza, soprattutto quella di uno stanco ed fiaccato Balor.

The Miz pare incanalato verso la vittoria finale... e dopo aver colpito l'irlandese con una DDT a corto raggio, si prepara ad incassare con la sua manovra finale. 

Sheamus si butta dentro... scatta la ressa... interviene anche Show! A vuoto il calcio brutale... BIG FINISHER!! Il pugno da KO del colosso, travolge l'irlandese... ora Balor è scoperto per incassare la sconfitta! Ma... EHHHHHH!!!

OH NO!!! CLAMOROSO!!!

Il tempo a disposizione per il match è scaduto!! I 10 minuti di limite massimo sono decorsi! E' la prima volta che succede nel torneo! Parità!! Né vinti, né vincitori! La battaglia si conclude con un punto a testa!

 

The Miz sbraita stizzito.. accidenti, mancava così poco.. ed invece sono stati gabbati! Tutta colpa della perdita di tempo avuta con Sheamus.. un intervento quello dello smeraldo d'Irlanda che alla fine è stato provvidenziale.

Il Magnifico però non ci sta... e... chiama a sé nuovamente Show, con l'ordine diretto e coinciso! FINISCILO!!

Show annuisce, portandosi al capezzale di Balor, che pensava forse in cuor suo di averla fatta franca. Ed invece no!! Il gigante lo agguanta al collo con la sua manona, lo stacca di peso da terra, sollevandolo in aria e... SHOW STOPPER!! Lo schianta al tappeto!! OH MY!! 

The Miz annuisce, fregandosi le mani. Ecco, anche Balor ha avuto la lezione che si meritava. Non hanno vinto il match, ma la concorrenza l'hanno comunque spazzata via. Il Chick Magnet pare essersi un po' rappacificato ed ora sorride soddisfatto, sollevando le braccia al cielo e chiamando il suo sottoposto a lasciare, assieme a lui, il ring quanto prima.

 

______________________________________________________

 

La linea si trasferisce nel backstage, più precisamente nell'area dedicata alle interviste, dove il nostro Commentatore Misterioso chiede la linea per un intervento.

CM: "Signore e Signori buonasera dal vostro Commentatore Misterioso. In questa nuova ed entusiasmante puntata di Impulse stiamo vedendo cosa è successo a Bad Ossession, e stiamo cercando di capire cosa accadrà in futuro. Ora tutti sono concentrati su Roman Reings ed il suo leggendario regno, e sul ritorno di The Rock, ma in pochi pensano ad un altro importante Match che si è svolto Domenica notte. Infatti a Bad Ossession si sono dati battaglia due odiati rivali, e da lì quella battaglia è uscito fuori il nome di colui che proverà a strappare, o meglio, a riappropriarsi dell'Impulse Championship ora alla vita di Roman Reings. Ovviamente stiamo parlando del mio ospite di stasera, L'Apex Predator, lo Zen Master, The Viper... Randy Orton!" 

La telecamera alla l'inquadratura ed ecco comparire il bel faccione di Randy, sorridente e compiaciuto, soddisfatto per la vittoria di Domenica Notte. Il Commentatore Misterioso non perde tempo, e senza indugi pone la sua domanda a Randy.

CM: "Bando alle ciance Randy, non voglio farti perdere troppo tempo. Prima del Match di Bad Ossession in un'intervista avevi promesso ai fan che avresti vinto, che avresti schiantato Galloway, e queste promesse sembra proprio che tu le abbia mantenute. Ora che hai raggiunto il tuo obbiettivo, ti senti pronto per riprenderti la cintura che è stata tua per mesi prima che a Final Revolution Roman Reings te la portasse via? Ti senti carico? Saresti pronto a promettere anche questa volta di vincere?" 

Randy senza indugi afferra il microfono, e si sgranchisce la voce. Con uno sguardo pietrifica il commentatore misterioso, e poi rapidamente porta il microfono alla bocca.

RO: "Caro sacchetto.... Certo che non impari mai! E pure è tanto che fai questo mestiere... Ah! Ti sembrano domande da fare? Cioè tu davvero mi stai chiedendo se mi sento pronto ad affrontare Roman Reings per l'Impulse Championship? Ma come?!?! Come ti viene in mente? Forse ti sei distratto Domenica notte mentre parlavo caro mio... Io domenica notte l'ho detto esplicitamente, il mio obbiettivo, il mio target, la mia preda non era Drew Galloway! Lui era solo un ostacolo, un piccolo intoppo nel mio cammino. Il mio vero obbiettivo è sempre stato Roman Reings, ma soprattutto la mia Impulse Belt! Io gli ho ridato lustro quando l'ho conquistata a Hacking Tricks contro Dean Ambrose, e non permetterò che Roman Reings la rigetti nel dimenticatoio! Quella cintura si merita di meglio, ed io sono pronto a darglielo! Domenica notte ho dimostrato che nessuno deve mettersi sulla mia strada... Galloway è stato fin troppo insistente, per colpa sua ho anche preso la possibilità di riprendermi subito la MIA cintura, ma adesso è tutto a posto; Drew ha avuto ciò che si merita e siamo solo io e Reings... Come a Final Revolution... Solo il migliore rimarrà in piedi... " 

Randy si ferma per qualche secondo, e poi si gira minaccioso verso la telecamera rivolgendosi a qualcuno in particolare....

RO: "Ehi Roman so che mi stai ascoltando.. Li richiuso nel tuo spogliatoio ti senti protetto.... Con tutte quelle cinture ti senti il re del mondo. Ma devi sapere che a me non interesse niente! Per me puoi avere anche tutti i titoli di questa federazione, ti possono dare anche quello delle Ladies... A me non cambia nulla! Io ho solo un obbiettivo e giuro che non mi darò per vinto, non mi arrenderò, continuerò a lottare e a sputare sangue finché non lo avrò raggiunto... L'Impulse Championship deve tornare dal suo proprietario. Forse Roman sei un po in difficoltà, insomma adesso hai un sacco di problemi, c'è Kozlov, c'è Mr. Anderson, c'è addirittura The Rock che ti ha già messo in ridicolo davanti al mondo intero Domenica notte e stasera lo farà di nuovo.... Ma c'è una cosa di cui devi preoccuparti, il morso della Vipera, caro leone, è sempre il più letale.... Fai attenzione, l'Impulse Championship sta tornando sulla spalla del suo proprietario.... Buona Fortuna, leone.... " 

Randy lascia cadere il microfono e senza porferir parola si gira e torna nel backstage, e le immagini vanno altrove...

 

______________________________________________________

 

Altro match del torneo e siamo ancora in pista! Sul ring ora troviamo già schierati i Re del Mare, John Cena e Paul Burchill, mentre stanno sopraggiungendo proprio adesso i Dominatori incontrastati del torneo e non solo: Vladimir Kozlov e Kevin Steen.

Una volta che tutti i protagonisti sono sul ring, la sfida può partire.

 

 

Tag Team Tournament Match - Round #4: Kings of Sea vs The Dominators

 

Si parte.. sul ring troviamo il titano russo Vladimir Kozlov ed il Marine John Cena.

Il titano russo, in forma come non mai in questo periodo, va subito a prendere il Marine colpendolo con degli affondi... Doppia accettata: THE MOSCOW MAULER!! Cena barcolla.. catturato: OVERHEAD BELLY TO BELLY SUPLEX!! Impatto al suolo per un John che prova comunque a rimettersi in piedi... catturato ancora... trattenuto per le braccia e: TRAPPING HEADBUTTS TO CHEST!! Testate atomiche in pieno petto! Cena appare sin da subito in difficoltà... ed il tutto viene completato da un pregevole FALLAWAY SLAM!! Avvio super per lo Zar di tutte le Russie, che in questo periodo appare inarrestabile. Come un treno travolge anche il Marine, che nonostante la volontà di ferro, ora viene costretto spalle a terra. 1.. 2.. NOO!! Niente da fare.

Il match prosegue, con il titano russo che pare padrone.. ma.. attenzione! Dopo alcune decine di secondi di stallo sul ring, con lo Zar che ha portato a segno alcuni attacchi intimidatori come la NERV HOLD, la presa alla spalla per fiaccare le articolazioni del Marine, vediamo un Leader della Cenation reagire.. Lancio di braccio del titano che va in corsa, ma John lo sgambetta! DROP TOE HOLD!! Poi lo blocca alla caviglia! OH MY!! Si getta su di lui e lo intrappola! STF dal nulla! La folla è entusiasta... ma il russo è una macchina e nonostante la sofferenza, riesce a trainarsi sino alle corde, in zona franca.

Il Marine si ridesta e vedendo il russo ancora un po' fiacco, decide di dar spazio allo scalpitante compagno, il quale è già alle corde pronto a saltare.

TAG!! Dentro il pirata, che vola immediatamente! SPRINGBOARD CLOTHESLINE!! Il rialzante Kozlov viene travolto e ricade a terra! ATTENZIONE momento clamoroso di difficoltà per il russo, il quale ora viene catturato per un braccio dal corsaro e rialzato. Si porta alle corde e vi ci sale! OH MY!! WALKING THE PLANT!! Passeggiata sulla passerella.. si prepara a connettere con la sua DDT in volo.. ma.. NOOO!! Il titano ne intercetta la caduta! TESTATA ATOMICA! BATTERING RAM!! Che botta!! Ed il pirata già spegne i suoi entusiasmi. Ora le mazzate sono tutte per lui. Kozlov torna a dominare e dopo qualche rude impatto, afferra il rivale alle spalle per sollevarlo con un Belly to Back.. tuttavia... MAGIA DEL PIRATA!! PELE' KICK!! Si libera della sua presa con un calcio acrobatico all'indietro... poi... un altro ben mirato alla nuca: ENZUIGIRI KICK!! Kozlov non se lo aspettava e barcolla... il bucaniere prepara la riscossa... tuttavia... lo Zar con un ultimo scatto riesce a protendere il braccio verso l'angolo amico prima che sia troppo tardi. TAG!! Steen is on the ring! Entra come un treno il Panda Man!! Braccio teso devastante! Il pirata subisce... e non è finita!! Steen e Kozlov lo vogliono purgare con una manovra combinata... lo agguantano assieme! OH MY!! CHOKESLAM DOPPIA in arrivo! Povero pirata!

Ma... NOO!! Non hanno fatto i conti con la scaltrezza di un uomo di mare! Burchill si divincola, scivola alle spalle e... STANDING DROPKICK!! Colpo alla schiena che sobbalza in avanti Steen... Kozlov non ci sta, si volta per colpire caricando come un toro che vede rosso, ma... il pirata schiva pure lui! LEAP FROG! Piedi a terra sfruttando l'appoggio per un ulteriore salto: ENZUIGIRI KICK di nuovo! Calcio acrobatico e Kozlov colpito nuovamente, carambola all'indietro, contro le corde.

Il pirata lo prende al capo, correndo dapprima sul paletto, per poi lanciarsi su di lui innescando un effetto a pendolo: DIVING TORNADO DDT!! SBAM!! Kozlov impatta il capoccione a terra, rotolando via dal ring, sotto le corde.

Ed ora... il pirata dovrà concentrarsi su Steen, che si sta rialzando però... il corsaro a fionda anche su di lui, ma... NOOO! STEEN LO ANTICIPA CLAMOROSAMENTE: SUPERKICK!! Il pirata crolla al tappeto, Cena si dispera.. sembra KO!! Steen ridacchiando si tuffa su di lui... è la fine... UNO!! DUE!! E TR...NOOOO! Incredibile! Il pirata ne ha ancora! Steen è scioccato! Non ci crede! Mani nei capelli! Ma come?! Cena si esalta e subitamente sprona il compagno in difficoltà a tornare da lui...

Steen però non glielo vuole permettere, catturando Burchill prima che possa rialzarsi. Lo solleva.. l'intenzione è chiara! THE GLOBAL EXTINCTION!! Lo vuole estinguere! Connett...NOOO!! Perché il pirata si toglie d'impaccio pure questa volta, scivolando via da tra le grinfie del nemico! Un balzo a terra e subito uno slancio verso l'angolo amico, ove vi è il Marine con tanto di braccio proteso in avanti! TAG!! Dentro ancora il Marine!

Il Marine si fa avanti volitivo, ma il rude Steen lo contrasta con determinazione.

I due si osservano, avvicinandosi di nuovo, lentamente... Ancora clinch, Cena affonda.. anzi no! Steen blocca, passando lui all'attacco scatenato. Le percosse di Steen sono pesanti e di lì a qualche minuto, John si ritrova ad arrancare. Lancio alle corde... CANNON BALL del Panda Man, che poi, rincara la dose, sull'atterrato rivale, con un pregevole SOMMERSAULT LEG DROP!! Copertura già per il Fight Man, ma il conteggio è solo di due.

Il rude lottatore però non demorde e rialzando l'avversario lo lancia alle corde, per poi colpirlo in rimbalzo... ma... contropiede di John, che sorprende il Panda Man lanciandosi su di lui con un balzo! Redenzione per il Marine, che ha preso slancio dalle corde dalla parte opposta precipitandosi sul rivale con una SPALLATA ATOMICA!! BOM!! DI NUOVO SPALLATA ATOMICA!! RI-BOM!! Steen infastidito scatta in piedi ed affonda un poderoso destro dei suoi, ma... il Marine lo evita! Passa dietro, lo agguanta e... PROTOBOM... NOOOO! L'omone barbuto non si lascia sollevare così facilmente! Anzi... accettata al volto! Colpisce John prima che questo possa staccarlo da terra... e così... il Marine è rintronato... BIG BOOT a seguire!! La BOOTTTA!!!

Ed ora è Steen che passeggia su un John emaciato: STEEN BREAKER!! La il Marine è a terra... copertura... NO! Solo 2.

La battaglia continua... ancora Steen a percuotere il rivale... nuovo caricamento... NO!! Cena scivola dalla presa... ed una volta con i piedi a terra... YOU CAN'T SEE ME PUNCH!! Pugno diretto, con tanto di Taunt, al volto... Steen barcolla all'indietro, contro le corde e torna dentro.. Cena lo prende... SIT OUT HIP TOSS!! BAM!! A terra... ma si rialza... Cena prende slancio a sua volta dalle corde per proiettarsi dalle spalle del nemico! Preso in corsa con un salto! THROWBACK!! Facciata del Panda Man a terra. Resta lì.. in ginocchio.. scuote il capo rintronato. Cena.. dalle corde... vuole saltare! L'arena tiene il fiato, ma il Marine è sicuro di sé... VOLA!! DIVING LEG DROP BULLDOG... NOOO!! Steen si ridesta all'ultimo.. giusto in tempo per... afferrarlo al volo in caduta! OH MY!! POP-UP POWERBOMB!! Preso e sbattuto al suolo!! E' la fine! PIN FALL!! UNOOOOOO... DUEEEEEE.... E.... NOOOO!!! La tenacia del Marine la fa da padrona, permettendo a lui di restare vivo nel match.

Rivalsa del Panda Man che a questo punto decide di dar spazio nuovamente al compagno: TAG! Dentro Vladimir Kozlov.

Il titano si riporta al capezzale di Cena... ormai questi sembra distrutto ed il conte Vlad vuole soltanto finirlo. Lo agguanta e lo solleva... ma... OH MY!! Invece no! Il Marine è tutt'altro che finito! Ma dove trova tutta questa energia! Kozlov sorpreso! Grugno Pugno!! Il titano barcolla all'indietro, Cena prende slancio dalle corde: SPALLATA ATOMICA!! COLPITO!! DI NUOVO SPALLATA ATOMICA!! RI-COLPITO!! Il titano si passa le mani sulla faccia come a ripulirsi dalle batoste patite e si rilancia all'attacco... poderoso destro che ha dentro tutta la forza della Madre Russia!! Ma... Cena lo schiva! Passa alle spalle, azione in contropiede repentino... PROTOBOMB!!! Urla del pubblico in visibilio! Ma non è finita!! Il Marine... solleva la mano e... YOU CAN'T SEE ME!! Via la polvere e... giù il papagno!! 5-KNUCKLE SHUFFLE!! Il Marine è carico!! Ha ribaltato le sorti del duello ed ora attende soltanto che il titano si rimetta in piedi per finirlo! E' ora! E' su! Lo prende, lo cattura, ATTITUDE ADJUST... che succede?!?

 

 

 

 

 

Ma è la musica del New Blood che ridonda nell'arena! OH MY!! Che significa?!

Ma sono... sono Finn Balor e Becky Lynch che appaiono sullo stage ridacchianti, puntando il dito contro Cena e ridendosela a crepapelle, come se lo stessero irridendo per qualcosa. Cena il guarda con sguardo inconsapevole, come a non capire il motivo delle loro risa... ma... è tutta una finta... difatti... occhio John! Perché il Marine distraendosi, abbassa la guardia ed il titanico Kozlov non le manda di certo a dire, sfruttando il breve attimo, per divincolarsi e scivolare alle spalle del Marine, il quale.. sorpreso.. si volta per riprenderlo, ma viene puntualmente anticipato! Preso al collo e... IRON CURTAIN!! Lo schiaccia al tappeto, andandolo a ricoprire per l'inevitabile finale. UNO. DUE. TRE!! Il conteggio dell'arbitro è inappellabile. I Dominatori vincono ancora.. questi qua non sanno proprio perdere. Alzano le braccia al cielo i due, sempre più trionfatori.

Se la ridono invece la coppietta del New Blood, la quale ha ottenuto forse proprio quello che voleva ed ora i due abbandonano soddisfatti lo stage, rincasando nelle retrovie.

 

______________________________________________________

 

Ci troviamo nella sala interviste ed ecco il commentatore misterioso con il microfono alla mano, pronto ad intervistare il suo ospite.

 

CM: " Sono qui in compagnia con il sensei Nakamura Shinsuke-san"

 

La telecamera si allarga e viene inquadrato ora il sensei, che fa il suo classico saluto rispettoso orientale e facendo un sorriso al commentatore, gli fa intendere che è pronto a rispondere a tutte le sue domande.

 

CM: " Salve sensei, finalmente abbiamo potuto visionarla a Bad Obsession in quello che appunto è stato il suo debutto sul ring qui ad Impulse. Ha dato veramente sfocio alle sue doti atletiche, e soprattutto in base al suo match ha pure fatto grande il nome della sua nazione, alla nazione del Sol Levante."

 

 

Shinsuke apprezza quello che ha appena detto il commentatore e lo fa notare facendo nuovamente il suo saluto rispettoso. Il commentatore riprende il discorso.

 

CM: " Però l'unica cosa che le è mancata è stata la vittoria."

 

Nakamura, se prima mostrava un grande sorriso, cambia improvvisamente espressione ed assume un'espressione seria.

 

CM: " Quindi la domanda che le sto per porre è la seguente: secondo lei cosa le è mancato per poter arrivare alla vittoria finale del match? E soprattutto, come giudica il suo debutto qui ad Impulse?"

 

L'uomo insacchettato avvicina il microfono al nipponico per potergli dare la possibilità di rispondere; ed infatti ecco che prende la parola 

 

NS: " Prima di tutto konbanha a tutti popolo di Impulse.... Bene ora passiamo a noi, inizio col dire che per me è stata una grandissima emozione cominciare finalmente il cammino che il maestro mi aveva preposto, quindi questo vuol dire che il nuovo capitolo della mia vita ha avuto ufficialmente inizio. Certo ce da dire che l'emozione ha giocato dei brutti scherzi e quindi sono veramente dispiaciuto che questo mio primo passo qui a Impulse sia iniziata con una sconfitta. Purtroppo sono stato troppo precipitoso e questa mia generosità l'ho pagata cara. Ma...... ovviamente questo mio primo punto d'arresto non mi bloccherà assolutamente. Perchè un guerriero da una sconfitta ne fa sempre buon uso: trovando gli errori da lui commessi, in modo tale da poter trarne giovamento per una prossima battaglia. Infatti il mio maestro mi ha detto sempre 'quando un musha esce sconfitto da una battaglia non deve disperare. Perchè lui è un guerriero ed un guerriero può uscire ferito da una battaglia ma non sarà mai sconfitto nell'animo. Il suo animo vorrà vendetta, vorrà voglia di rivalsa e quindi sarà sempre pronto per la prossima battaglia: più forte e con più grinta di prima. Questo è un Musha!!' . Quindi prenderò giovamento dalle splendide parole del mio maestro e la prossima volta starò più attento, facendo tesoro di questa esperienza."

 

Ora però il Musha prende il microfono al commentatore e la telecamera fa solo un primo piano a Nakamura, che conclude il suo discorso.

 

NS: " Lottatori di Impulse, state attenti quando avrete di fronte il sensei Nakamura Shinsuke-san. Avrete di fronte un guerriero, pronto a tutto!! Voi non avete visto ancora nulla di quello che so fare, e quindi occhio a distrarvi quando avrete me come avversario perchè sarò pronto a sfruttare tutte le vostre disattenzioni per colpirvi e stendervi infine definitivamente con la mia Boma Ye!! "

 

Il sensei ha voglia di rivalsa e lo si nota dal suo sguardo: ha sete di vittoria, ha sete di vendetta e soprattutto ha sete di far vedere a tutto il mondo cosa è capace di fare. Dopo aver detto ciò il nipponico ridà il microfono al commentatore misterioso, lo saluta nuovamente con il saluto rispettoso orientale per poi andarsene con la telecamera che lo inquadra per qualche secondo, lasciando quindi l'uomo insacchettato nella sala interviste. La telecamera ritorna a inquadrare l'intervistatore che non può fare altro che chiudere la linea.

 

CM: " Bene abbiamo sentito le parole del sensei, e noi sicuramente non vedremo l'ora di rivederlo in azione qui ad Impulse. Ma detto ciò qui ho finito il mio lavoro e quindi passo di nuovo la linea al ring."

 

______________________________________________________

 

Torniamo quindi in presa diretta sul ring dove tutto sembra pronto per un nuovo match in programma per questa sera, infatti i telecronisti stanno discutendo di una sfida che stavamo aspettando, ma attenzione! Di colpo parte una musica non prevista che fa saltare in piedi gli spettatori, fuori programma!

 

 

 

BREAK THE WALLS DOWN!!!

Il pubblico comincia già a subissare di fischi l'uomo che ancora deve presentarsi sullo stage, ma ormai è chiaro di chi si sta parlando. I telecronisti restano stupiti visto questo cambio di rotta che non era nei piani, infatti sarebbe dovuto esserci un match in questo momento, ma a nulla sembra importare al Millennium man che fa la sua comparsa e comincia a dirigersi verso il ring fregandosene anche dei tifosi che continuano a fischiarlo. Quindi salta il banco e con questo spirito di iniziativa un Lion Hart infervorato prende il microfono e il controllo dello show.

 

Y2J: "Would you please, shut the hell up! Chiudete immediatamente quelle maledette bocche e mostrate rispetto quando The best in the world in everything he does sale su questo ring, razza di ingrati parassiti. Sono stufo delle vostre bocche maleodoranti che sputano veleno dicendo che non sono più lo stesso Chris Jericho, vi siete dimenticati di chi state parlando? Io ho inventato il modo di fare wrestling che conoscete oggi, io ho ispirato molti degli atleti che sono nel backstage in questo momento a diventare dei wrestler, io ho eccelso come WR champion qualsiasi cintura abbia portato intorno alla mia vita, io ho definitivamente posto fine alla carriera di Daniel Bryan! Io sono The best in the world in what I do, non dimenticate questo. Così come io non dimenticherò quello che è accaduto domenica, perché come ho detto è un sacrilegio che la mia carriera sia stata macchiata da un'onta simile. Io non posso essere sconfitto da un sopravvalutato e montato bulletto delle superiori che ha meno della metà del mio talento. Questa cosa mi brucia più di qualsiasi altra sconfitta perché è chiaro come la luce sole, è sotto gli occhi di tutti che sono nettamente e nella maniera più totale superiore a quel fenomeno da baraccone. Io sono certo che è stato un colpo di fortuna così come lo fu per Sami Zayn prima che decisi di entrare in gioco seriamente concludendo la sua carriera e spedendolo in un lettino di ospedale da cui ancora deve rialzarsi. Sono certo che se dovessimo affrontarci nuovamente Ziggler capirebbe di che pasta sono fatto e anche lui finirebbe per fare la stessa fine di coloro che hanno avuto la folle idea di sfidarmi. Perché non può essere tanto fortunato, non può avere così tanti santi in paradiso, se dovessimo trovarci nuovamente uno contro l'altro non avrebbe scampo, dovrebbe dimostrare di essere realmente superiore a me e lui, così come tutti voi, sa bene che non può farlo. Non è al mio livello, non lo è mai stato e non lo sarà mai. Sarà invece costretto a fallire e aprire gli occhi al mondo intero dimostrando che i sogni per quanto grandi, prima o poi sono destinati a finire, perché appartengono al mondo delle favole e nella realtà non esistono. Quindi Dolph è giunto il momento di svegliarti e sarò io a farlo. Sì, ti riporterò con i piedi per terra perché adesso, qui, ti lancio ufficialmente una sfida one on one, io contro di te in quello che sarà il rematch di Bad obsession. Un match che non perderò. Anzi, sono talmente sicuro di non perderlo da essere disposto a mettere sul piatto qualunque cosa. Qualunque... e così sarà, metterò sul piatto la cosa a cui tengo di più, la mia stessa carriera. Sì, se dovessi perdere nuovamente con quella nullità sarò pronto ad annunciare il ritiro. Non vorrei più salire su un ring dopo un'umiliazione del genere e di certo non vi lascerei deridermi continuando a presentarmi di fronte a tutti voi, ipocriti. Preferirei sparire per sempre piuttosto." 

 

Attenzione quindi! Parole forti quelle pronunciate dall'Ayatollah of Rock'n'rolla che tronfio e sicuro di sé, come sempre, non si tira indietro da lanciare propositi importanti. Sembra comunque non avere il minimo timore mentre il pubblico torna a rumoreggiare come se non ci si aspettasse una tale reazione. The King of the world, sempre scuro in volto, porta nuovamente il microfono alla bocca e stavolta si volta verso lo stage con tono più aggressivo. 

 

Y2J: "Ora, non voglio perdere altro tempo per cose così inutili, quindi Dolph Ziggler, vieni fuori e affronta la resa dei conti da uomo. Ma ti avverto stai per svegliarti e ti farà male. Perché alla fine della fiera io non perderò e tu sarai rispedito nell'abisso da cui hai osato tirare fuori la testa." 

 

E Ziggler non si fa attendere! Il Biondo di Cleveland appare sullo stage stringendo quello che sembra un libro, e percorre defilato la rampa senza concedersi ai consueti ancheggiamenti. I due rivali sono ora faccia a faccia, e Dolph prende finalmente parola...

 

DZ: "Chris, Chris... nelle scorse settimane non ho fatto mistero di non essere un uomo di cultura. Ma ogni tanto leggo anche io qualcosa, quindi lascia che ti risponda con le parole di un grande libro, scritto da un grande wrestler."

 

Mr. Ziggy apre il volume ad una precisa pagina, e dopo aver trovato il segno con il dito, declama a gran voce...
DZ: "-Loda sempre il tuo avversario. Solo così, quando lo avrai sconfitto, la tua vittoria significherà davvero qualcosa.-"

 

All'udire la citazione, il volto di Jericho si imbianca. Quel dannato Ziggler, come osa?

DZ: "Le riconosci? Sono parole di A Lion's Tale, un libro... che TU HAI SCRITTO! Proprio così, Chris.... Da quando le nostre strade si sono incrociate, non hai fatto altro che sminuirmi e ricoprirmi di insulti, mentre io ho riconosciuto tutti i tuoi meriti. Ammettiamo che tu abbia ragione, che tu sia un campione ed io una nullità... sai qual è la conseguenza di tutto ciò? Che il sottoscritto ha battuto un campione, con tutti gli onori che ne conseguono, mentre tu...  tu ti sei fatto sconfiggere da quella 'nullità'! Che ne dici ora, Chris? Non sarai uno di quei politicanti che schioccano la lingua, si lisciano la barba e predicano di ciò che deve e non deve essere fatto..., ma che in realtà sanno solo razzolare male? Alla fine dei conti, chi tra noi è il vero ipocrita? Ma voglio darti un'altra possibilità, la possibilità di ricordare quello che una volta sapevi. Se è un rematch ciò che vuoi, lo avrai. Avrai un'altra occasione di dimostrare di essere degno di tutti i meriti che ti vengono attribuiti..."

 

Un ghigno si dipinge sul volto del machiavellico Y2J: quel bamboccio di Ziggler lo ha punto nell'onore, deve ammetterlo... ma ora gli serve la propria testa su un piatto d'argento, e di sua volontà. Che boccalone!

 

DZ: "...ma a due condizioni. La prima, il tuo contratto sarà ufficialmente messo in palio. Perché il sottoscritto non è un fessacchiotto come credi e sinceramente qua, così come me, tutti sono stanchi di sentirti dire che alla prossima sconfitta ti ritirerai.. salvo poi rimangiarti la parola, inventandoti scuse di ogni tipo... hai il deretano attaccato alla poltrona, più di un politicante di mer... ehm... scusatemi, sto andando fuori tema... dicevo..."

 

Ziggler, prende fiato mentre Jericho mastica amaro.

 

DZ: "La prima condizione è quella... E... la seconda, è che l'incontro... il nostro incontro, amico... dovrà essere UN LADDER MATCH!"

 

Il pubblico sugli spalti esplode in un boato di eccitazione, mentre Jericho impreca stizzito: un Ladder match? Cosa passa nella testa bisunta di Ziggler? Come leggendo nella mente rettiliana del canadese, Dolph spiega il perché della sua scelta.

 

DZ: "Non ci arrivi, Chris, non capisci il valore simbolico? Due uomini che lottano per dimostrare chi può arrivare più in alto.... il tuo contratto, il tuo onore! sospeso al disopra del ring... e se vorrai continuare ad essere un wrestler, dovrai andare a riprendertelo... ma dovrai UCCIDERMI per riuscirci! E cos'è quell'espressione furiosa? Credevo di farti un favore... dopotutto hai scritto che i Ladder match sono la tua stipulazione preferita!"

 

Jericho si ricompone, e si avvicina al rivale sino a sfiorarlo col la punta del naso.

Y2J: "Sai una cosa, junior? Ti riconosco anche io un merito... mi hai fatto rimpiangere di averlo scritto, quel dannatissimo libro! Jericho contro Ziggler, campione contro nullità in un Ladder match? ACCETTO!  DANNAZIONE, ACCETTO! Ti ho già sconfitto in questo ring, razza di Ken in scala 1:1... e ti sconfiggerò altre dieci, cento, mille volte, finché non ti convincerai che sono davvero l'uomo migliore! E quando sarà successo... stai pur certo che per te... NEEEEVEEEEERRRR.... EVEEEEEEEEEEEEERRRRR... BE THE SAME... AGAINNNAAAHH!!!"

 

Jericho getta il microfono stizzito ed abbandona il ring con aria arrogante, cercando di dissimulare la rabbia. Ha ottenuto quello che desiderava, dopotutto... ma la sua ultima affermazione dimostra che nell'ego del canadese si è aperta una crepa. Dolph riuscirà ad approfittarne?

 

______________________________________________________

 

Di nuovo nel backstage ove con il Commentatore Misterioso troviamo un nuovo ospite a cui probabilmente abbiamo tutti una domanda da porre, visto quanto accaduto poco fa.
 
CM: "Salvi! Son qua in postazione con un ospite, anzi due, che poco fa si sono resi protagonisti là fuori, con una scena al quanto controversa.. ovviamente sto parlando di Finn Balor e la sua donna Becky Lynch."
 
L'inquadratura si allarga, mostrando i due sorridenti.
 
CM: "Dunque... spiegateci come mai poco fa vi siete presentati in scena fautori di quelle grasse risate? C'è qualche cosa che a noi comuni mortali è sfuggito?"
 
Balor sorride beffardo, per poi prendere il microfono...
 
FB: "Ah Ah... beh il motivo delle nostre risa... mi pare evidente.. John Cena!! Dico bene, cara Becky?"
 
BL: "Absolutely!"
 
FB: "Cioè voglio dire... Cena... è un bumbolo, bambolo, babbeo... a chiunque fa ridere... non è palese?"
 
CM: "Già.. ma.. mi sa che domenica notte non hai riso molto, visto che quello che tu chiami babbeo.. ti ha battuto!"
 
FB: "EHI!!"
 
Interrompe seccato Balor che cambia espressione.
 
FB: "Come ti permetti?! Porta rispetto a me ed alla mia donna, bustina! Domenica Cena ha vinto solo per caso..."
 
Becky stizzita strappa il microfono di mano al compagno.
 
BL: "Già... ed anche perché quella sciacquetta di Nikki si è messa in mezzo... ma... io ho una proposta per lei.. visto che le piace tanto ficcare il naso negli affari del suo uomo... perché non accetta questa di sfida?! Nikki... tu ed il tuo uomo... contro noi del New Blood!! Una sfida a ranghi misti al prossimo PPV!! Che ne dici? Ci stai?? O te la fai sotto.. ragazza dalle poppe di gomma?"
 
FB: "Uahahahahah... Uahahahahah... debbo dire che sei geniale Becky! Certe pensate vengono solo a te!! Bell'idea!"
 
I due se la sghignazzano con complicità.
 
FB: "Hai sentito Nikki?? Hai sentito John?? Allora diteci un po'... accettate?!? Eh?!? Ah ah ah ah ah!!"
 
Continuano spavaldi a farsi beffe dei loro rivali, nonostante domenica notte siano loro quelli ad averle prese... ma... fregandosene di ciò, loro se la ridono e.. sghignazzando festosi, abbandonano la postazione, sciallandosela a iosa.
 

______________________________________________________

 

Si ritorna sul ring ove a Dolph Ziggler si è affiancato Seth Rollins, mentre sul quadrato pronti a lottare sono tornati anche i Miz-Show... The Miz ed il fido gigante Big Show.

Una panoramica anche al tavolo di commento! Ove incredibilmente troviamo accomodati, niente meno che Edge... e colui che ha appena finito di parlare, Chris Jericho!

Probabilmente entrambi si sono trattenuti in sito, per seguire da vicino l'operato dei rispettivi, recenti diretti avversari.

 

 

Tag Team Tournament Match - Round #4: Dolph, Seth & Match vs Miz-Show

 

Il duello è molto acceso e combattuto. Entrambi i team tengono bene il ring, impegnandosi in una contesa sostanzialmente paritaria, per diversi minuti. Cambi regolari tra i protagonisti che occupano il perimetro in modo uniforme. Il tutto sempre sotto gli occhi vigili di Chris Jericho ed Edge, che sorvegliano attentamente l'andazzo. 

Il match prosegue per minuti su minuti, con nessuno dei duellanti che vuole alzare bandiera bianca. Lo scadere dei 10 minuti si avvicina e per il Money Maker Entourage, sembra materializzarsi lo spettro di un nuovo pareggio questa sera.

Miz è sul ring, ma non riesce ad avere la meglio di un volitivo Dolph Ziggler, che non molla un centimetro, forse per mandare un messaggio diretto anche allo stesso canadese che lo sta seguendo.

Tuttavia, il momento che sposta gli equilibri lo si ha a seguito di un'azione impetuosa di Ziggler, che riesce a rompere le difese del Magnifico, connettendo con la FAMOUSER!! Sembra fatta ed invece NO! Solo due! Ma lo Show Off non si perde d'animo, preparando immediatamente il SUPER KICK con il quale concludere la contesa. Jericho inizia a preoccuparsi a bordo ring, mentre Edge spavaldamente se la ride vista la sorte che sta per toccare al suo odiato nemico.

Ziggler pare poter colpire da un momento all'altro, se non fosse che ci pensa il tonante gigante ad infastidirlo, iniziando a sbraitare dall'apron... Lo Show Off a questo punto prova ad andare a connettere con un Super Calcio pure su di lui. Big Show però lo para! Bloccando il piede con la manona e spingendo Mr. Ziggy contro il tenditore.

Assist d'oro questo per un Magnifico che si è ora lanciato e con grande impeto si lancia all'angolo: DISCUS PUNCH!! Ma... nonostante l'intervento di Show a sfavorirlo, Dolph Ziggler riesce a spostarsi! Evade dalla posizione e The Miz va a vuoto! Contro il tenditore! Ma... lo scaltro Show gli da una pacca sulla spalla, prendendosi lui il cambio. Ziggler non lo vede... ZIG ZAG!! Schianta Miz e lo copre... ma... non è valido.. Rollins lo prova ad avvertire, Jericho se la ride sempre più di gusto in postazione di telecronaca, Ziggler si rialza quasi disperato per il non aver ricevuto un conteggio da parte dell'arbitro, ma... occhio a Big Show che come una montagna invalicabile compare alle sue spalle... BIG FINISHER!! KO PUNCH!! In pieno subito dallo Show Off che crolla al suolo. Il gigante lo copre con il suo piedone... ed è 1... ed è 2... ed è 3!!

A 25 secondi dallo scadere del termine, il Money Maker Entourage riesce a far sua la vittoria, grazie all'intervento determinante del gigante.

Fa festa Show, assieme a Miz, dopo che questi si è rialzato e ristabilito a dovere. 

Dal bordo ring se la ride Jericho, il quale applaude ironicamente Ziggler, nel frattempo soccorso anche da Rollins che si sincera delle sue condizioni. Mentre Edge osserva enigmatico Miz, annuendo beffardo, come a sottolineare che le sue parole di prima sono veritiere.. è Show il traino che porta avanti la carriera di The Miz, i suoi successi, quanto meno quelli più recenti, sono merito esclusivamente dell'appoggio del gigante.

Miz se la ride, guardando Edge con aria di sfida, come a dire che il mezzo non importa.. conta il fine. Di certo tra questi due le cose non sembrano finite.

 

______________________________________________________

 
Sono passati alcuni istanti dall'intervista rilasciata da Jo-Mo ed in postazione vediamo proprio Big Bobby che pare intenzionato a rispondere alla sfida lanciata dal collega.
 
BL: "Popolo del WR Universe sono qui per rispondere ad un certo John Morrison, egli si ritiene migliore di me, John Morrison rosica ancora per aver perso, chissà se quel RUNNING POWERSLAM gli avrà fatto male?"
 
Si ferma a sogghignare un po' e continua.
 
BL: " Ah quanto ho capito... egli vuole dimostrare la sua superiorità, questa sera... e visto che il sottoscritto non ha altro da fare... beh, accetto la sfida. Sfogarsi con l'idiota di turno fa bene alla salute. A tra poco Jo-Mo."
 
Parole al fuoco quelle di Lashley, che lascia la postazione. Poche parole, ma coincise. La sfida è accettata.

 

______________________________________________________

 

Di nuovo sul ring ove... ora tocca a loro... ai canadesi! Poco fa erano spettatori, mentre ora è tempo per i due di combattere sul ring. Non è più tempo delle parole. Di contro, stanno facendo il loro ingresso in questo momento, in un clima assai tetro e buio, i membri del New Blood, i due che in avvio di episodio, questa sera hanno ottenuto il loro primo punto nel torneo. Riusciranno a dare seguito alla cosa? O la loro corsa subirà un nuovo brusco stop?

Nel frattempo si invertono i ruoli, perché al tavolo di commento si è soffermato questa volta a seguire da vicino le cose.. niente poco di meno che... il vincitore del match di poco fa: The Miz! In compagnia del tonante Show che rimane in piedi alle sue spalle, a vegliare sulla sua figura.

E mentre le camere indugiano sul Chick Magnet microfonato, sul ring è già tutto pronto.. si va.. il match ha inizio.

 

 

Tag Team Tournament Match - Round #4: Team Canada vs The New Blood

 

Il match è molto lento... sembra quasi che i due team si vogliano studiare profondamente, non scoprendo le loro carte, in cerca del punto di svolta, dello spiraglio che possa instradare la sfida sul binario giusto.

La battaglia prosegue nell'equilibrio... Sheamus e Jericho, due vecchi arci-rivali, se le suonano nel ring, sotto gli occhi di un curioso The Miz, il quale sembra non vedere l'ora di assistere all'entrata in scena di Edge.

E... presto viene accontentato, perché anche la Rated R Superstar entra in scena. La battaglia contro colui il quale sconfisse per laurearsi campione del mondo però dura poco... difatti anche Sheamus ben presto si chiama un break, lasciando strada al compare.

La disputa tra i due sembra paritaria.. anche se la pressione psicologica messa dalla presenza di The Miz.. e soprattutto di Big Show, mandato miratamente in avanscoperta dal Magnifico, a circumnavigare il bordo ring, ogni qual volta sia Edge ad essere in posizione di vantaggio, proprio con l'obbiettivo di infastidirlo, pare avere effetto. Edge puntualmente si distrae per controllare che il gigante non ci metta lo zampino e questo provoca il conseguente riscatto di Balor, che riguadagna costantemente terreno. La sfida così arriva ad un punto di svolta, cambiando completamente... le tattiche dell'Awesome One hanno successo... Edge si ritrova in difficoltà e Balor pare pronto a chiudere! Si prepara alla chiusura finale... quanto.. 

 

 

 

 

 

OH MY!! Pan per focaccia!! E' la theme song del Marine che ridonda sullo stage! E' lui stesso che appare in scena, fisso, immobile, dalla cima della rampa, a fissare il ring annuendo imperturbabile. 

La sua sola presenza ovviamente distrae Balor, facendo sgranare gli occhi a The Miz, visibilmente infastidito, in quanto questa intromissione manda a ramengo il suo perfetto piano. Mizanin protesta con l'arbitro dal tavolo di commento.. "Lo cacci via", sembra urlare a squarcia gola... ma... Cena sta là, non si muove... lui è... soltanto spettatore... 

Balor capisce che Cena non interverrà e dunque torna, più pacifico, ad occuparsi del match... tuttavia... mai tendere la mano ad Edge offrendogli assist del genere! Difatti... la Rated R Superstar è già in piedi e non appena il rivale si volta verso di lui... BAM! GIU' NEL CANESTRO!! 

SPEAR devastante del canadese che taglia in due il demone d'Irlanda! Copertura immediata... Cena annuisce divertito, The Miz si dispera iracondo al tavolo di telecronaca, Jericho sbeffeggia tutto e tutti, fregandosene alla grande del match... 

Fatto sta che... c'è l'1, c'è il 2 e c'è anche il 3! Edge vince la sfida... il Team Canada si prende questi punti, ed la Rated  R Superstar può sollevare le braccia al cielo mandando un messaggio diretto allo spocchioso The Miz, che ha le mani sulla fronte.

Questa sera ha vinto anche lui... nonostante gli ostacoli posti dinnanzi a lui dal rivale. L'arena applaude la vittoria del canadese... che sia in maturazione una rivincita tra i due?

Intanto Cena ha lasciato lo stage.. probabilmente ha visto quello che voleva vedere... ha reso a Balor quello che Balor aveva fatto a lui.

 

______________________________________________________

 

Siamo nel backstage, più precisamente nella zona interviste, dove il Commentatore Misterioso sta per intervistare Vladimir Kozlov

 

CM: "Sono nella postazione interviste e con me c'è il vincitore della battaglia Internazionale di Bad Obsession: Vladimir Kozlov!"

 

La telecamera allarga l'inquadratura e, accanto al Commentatore Misterioso, c'è effettivamente Vladimir Kozlov. Si sentono i soliti fischi provenire dal pubblico, ma il russo prende il microfono dal Commentatore Misterioso

 

VK: "Io essere Vladimir Kozlov! Da!... Tutti fan di WR Universe continuare di fischiare me, ma io avere dimostrato ancora una volta che io essere di più forte, di migliore! Da!... In International Battle io avere annientato tutte nazioni partecipanti! Da!... Io avere dimostrato come mia nazione, grande madre Russia, essere più potente di Stati Uniti! Da!... Essere più potente di Canada! Da!... Più potente di Giappone! Da!... Più potente di Messico! Da!... Più potente di Irlanda! Da!... Più potente di Inghilterra! Da!"

 

Kozlov riconsegna il microfono al Commentatore Misterioso

 

CM: "Allora Vladimir, dopo la vittoria nella battaglia Internazionale hai ottenuto un match contro Roman Reigns per il titolo Internazionale, cosa hai da dire a Roman in vista del vostro match?"

 

VK: "Roman, Roman, Roman, io complimentare con te per tua vittoria a Bad Obsession! Da!... Tu essere di WR World Heavyweight Champion, di Impulse Champion e di International Champion! Da!... Ma tu sapere anche cosa essere? Tu essere mio obiettivo, tu dovere mettere in palio tuo titolo International contro di me! Da!... E, Roman, posso garantirti che quando inizierà nostro match tu capire cosa significa affrontare grande potenza di madre Russia! Da!"

 

Il russo si allontana dalla zona interviste.

 

______________________________________________________

 

Cambiamo completamente registro ora.

Sul ring troviamo già schierato il virile John Morrison, che passeggia  sul ring in scalpitante attesa di combattere, mentre dallo stage sta sopraggiungendo Lashley, il quale come abbiamo saputo ha accettato la sua sfida.

Dunque ora tra i due ci sarà un match.

 

 

Bobby Lashley vs John Morrison

 

Il match parte forte con John Morrison che prova a mettere in difficoltà il Tartufone, grazie alla sua agilità ed alle sue manovre veloci... tutta fatica inutile e fiato sprecato, però... in quanto Big Bobby non sembra per nulla patire gli assalti dello sciamano della sensualità, apparso veramente tanto fumo e poco arrosto.

Ed anzi... al primo affondo serio del Big Man di colore.. si ha la netta sensazione che tutto possa già concludersi... e così è!!
Morrison balza dalle corde per un attacco volante, prontamente evitato da Lashley, il quale in contro tempo, prende slancio alle corde dalla parte opposta, per poi scagliarsi come un dardo acuminato sull'ignaro rivale: SPEAR!! Tranciato in due lo sciamano e coperto a terra, per l'uno, due e tre, che ne denota la sconfitta.

Match lampo dunque! In pochi minuti il match è già consegnato agli archivi. Le tante parole di Morrison non sono state poi seguite dai fatti. Bobby Lashley mantiene il suo status di paladino americano, difendendolo dalle accuse lanciategli dal Guru del benessere. Perentoria vittoria senza nemmeno troppa fatica.

 

______________________________________________________

 

Siamo nel backstage, dove viene passata la linea al Commentatore Misterioso.

CM: "Salve a tutti, oggi siamo qui per intervistare un nuovo arrivo che domenica ha fatto la sua prima apparizione qui... signori e signore..........AJ Styles."

 

La visuale della telecamera si allarga e appare che prende la parola.

 

AJS: "voglio dire al WR universe che domenica sono arrivato e mi sono ripresentato a tutti voi... ma ora è tempo di smettere di parlare... ora sono pronto ad iniziare la mia avventura qui in federazione... quindi lancio una sfida aperta a tutto il roster, chiunque voglia affrontarmi... io sono qui. Sono pronto a sfidare chiunque si faccia avanti."

 

Passano i secondi, ma... nessuno pare rispondere all'appello del neo arrivato... AJ Styles sorride ed esclama queste parole...

 

AJS: "Visto che nessuno si presenta, lascio la postazione..." 

 

Tuttavia, proprio nel mentre che egli faceva per andarsene... un momento... dietro di lui appare qualcuno! OH ma è... El Rey Mysterio!

 

RM: "Ehi!"

 

Nel sentirsi chiamare, AJ si volta e vede proprio il folletto messicano,quest'oggi con la maschera tutta di colore giallo, e scatta il boato del pubblico per questo incrocio di sguardi.

 

RM: "Styles, ti ho sempre ammirato e sono contento che tu sia ritornato in federazione. Spero che riuscirai ad avere più successo di quanto non ne hai avuto fino ad oggi. Ascolta, ho sentito che cerchi un avversario degno per stasera... e io ho la serata libera, non sono stato messo in nessun match dal GM Booker T... per cui... che ne dici, stasera... io e te... uno contro uno... in un match che sa già di spettacolare! Quindi accetto la tua challenge, sono prontissimo a sfidarti sul ring."

 

AJS: "Bene sono contento che qualcuno abbia avuto il fegato di accettare la mia sfida... ci vedremo sul ring, amigo!"

 

AJ Styles annuisce e sorride, confermando di accettare la proposta del lottatore messicano. I due si stringono la mano, il patto è sancito. E' ufficiale: in vista del prossimo episodio abbiamo un match già pronto e servito in tavola: questi due si affronteranno uno contro uno sul ring, qui ad Impulse!

 

______________________________________________________

 

"RRRRRRRRROOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRR"

 

 

 

Si è fatto attendere, il Re Leone di Impulse! Roman Reigns fa il suo ingresso, altezzoso e sicuro di sè come sempre, sullo stage. E oggi, più che mai, abbiamo un motivo per chiamarlo "Re": 48 ore fa, nel suggestivo palcoscenico di Bad Obsession, la ROAR Superstar ha saputo mettere a terra Mister Anderson, battendolo e conquistando tutte le cinture singole di WrestlingRevolution! Raggiunto il ring, Roman è costretto a posare per terra due cinture, quella Internazionale e quella Impulse, per farsi passare un microfono da bordo ring. E' pronto a parlare, il super-campione...tenendo ben stretto a sè il tesoro più grande, ambito e prezioso, quello che chiunque vorrebbe sulle proprie spalle: il WR World Heavyweight Championship.

 

RR: "Da New Orleans a New Orleans...di tempo ne è passato, così come acqua sotto i ponti. Un anno e mezzo fa, andavo faccia a faccia con Ken Anderson per la prima volta, in quel di WAR, per vincere le cinture Tag Team. Ai tempi ero legato a una zavorra pesante e lunatica, e anche lui. Erano i tempi delle sfide tra Chiper Pol e Americans Most Hated, quelle che hanno infiammato la platea e reso rilevante la categoria Tag Team per l'unica volta nella sua storia. Di battaglie ce ne sono state tante, ma la prima fu proprio qui, a New Orleans, su questo ring. Quel giorno me ne andai dall'arena a mani vuote, purtroppo...15, quindici, lunghi mesi dopo, rieccomi. Il ciclo si è chiuso...quella volta fu Ken a potersi fregiare di un alloro alla vita...oggi ci sono io, di fronte a voi, con ben TRE cinture nelle mie mani! Esatto, TRE! Sono campione Internazionale...sono campione Impulse..."

 

Roman Reigns alza la cintura mondiale al cielo.

 

RR: "...E SONO CAMPIONE MONDIALE!!!"

 

L'immagine del Leone fiero, orgoglioso e deciso che mostra il suo bottino dorato, scatena emozioni diverse nel pubblico: c'è chi gli riconosce l'impresa storica e forse irripetibile con applausi e cori...ma c'è anche chi non dimentica, e difficilmente lo farà, ciò che Roman ha fatto, volente o nolente, per prendersi l'oro.

 

RR: "Onore a Ken Anderson, che ha provato fino all'ultimo a impedirmi di terminare questa scalata al trono, cercando anche di approfittarsi della mia corsa per raggiungerlo a sua volta, attraverso la scorciatoia...ha provato fino all'ultimo a farmi rimanere uno dei tanti, ma alla fine...anche lui è dovuto soccombere allo strapotere del Leone, così come Drew Galloway...come Randy Orton...come Dean Ambrose...e molti altri...finendo LUI, suo malgrado, nella fossa comune. Ora IO sono il simbolo di WrestlingRevolution, sono il campione dei campioni, il Re dei Re, mentre lui.. è   u n o  d e i  t a n t i. Parlando d'altro, però c'è qualcosa, che non può andarmi giù, di domenica notte..quello che è successo, è un qualcosa di unico, che mai si ripeterà. Solo una volta si nasce, solo una volta si compiono 18 anni, e solo una dannatissima volta puoi essere il primo a compiere un'impresa! Se mai sarà ripetuta la mia leggendaria vittoria...non avrà lo stesso sapore e lo stesso tono di epicità...perchè io sono stato il PRIMO a detenere, contemporaneamente, tutti i campionati singoli...e nessuno potrà mai essere nuovamente il primo, me compreso. Pertanto, il momento storico, la grande festa che doveva rappresentare il post-match del Main Event di Bad Obsession, non doveva, MAI E POI MAI, essere rovinato! Un sacrilegio è stato compiuto, un atto vandalico da parte di un forse geloso, ma sicuramente vigliacco uomo, affamato di 5 minuti di gloria! Un attacco vergognoso, inaccettabile che non potrò lasciar perdere facendo sì che il tempo ne cancelli le tracce."

 

Il pubblico ha già ampiamente capito dove il Re Leone sta andando a parare...e se prima, proprio Roman Reigns era riuscito a dividere la folla, tra applausi e fischi...ora lo stesso campione è riuscito a unirla nuovamente, sotto un unico coro:

"Rocky! Rocky! Rocky! Rocky!"

 

RR: "Signori, il Campione dei Campioni sta parlando, pertanto...SILENZIO!"

 

L'arena si zittisce all'ordine del Re, non rima di un gigantesco "BOOOOOO" di disapprovazione.

 

RR: "Grazie mille, miei sudditi. Stavo dicendo...proprio The Rock! Sì, l'uomo meno indicato ad attaccarmi, anzi, colui che dovrebbe sostenermi...in quanto connesso a me da un legame di sangue, che non si può rimuovere o rifiutare, colui che avrebbe dovuto congratularsi seriamente e celebrare il mio trionfo..ha invece rovinato tutto, con una Rock Bottom prendendosi la scena. Non ci girerò troppo intorno. Voglio spiegazioni, chiare e vere, da te in persona, Dwayne. Quindi, che ne dici....che ne dici di venire qui e spiegarmi tutto, FACCIA A FACCIA?"

 

Esplode un boato di approvazione sulle tribune! Gli "YES! YES! YES!" impazzano...tutti vogliono vedere The Rock qui, a Impulse #109, compreso Roman Reigns!

.....

.....

I secondi passano, ma di Rocky neanche l'ombra...l'esaltazione della folla va svanendo, e anche Reigns sembra piuttosto contrariato per l'atteggiamento remissivo del People's Champ...sempre che egli sia davvero in arena...magari i numerosi impegni di Hollywood, non gli hanno permesso di essere presente. Che sia dello stesso avviso anche il cugino?

 

RR: "Che delusione, Rocky...deludi me, tuo cugino..deludi la tua famiglia..e deludi il pubblico che voleva vederti più di ogni altra cosa al mondo..che idea dovremmo farci del tuo attacco di Bad Obsession, senza le tue spiegazioni? Forse...forse sei geloso del cuginetto più giovane, che in neanche due anni da quando ha debuttato, ha fatto ciò che tu hai potuto solo sognare e, due sere fa assistere. Ti brucia il fatto che il mentore, colui che ha tramandato la passione per la disciplina al suo allievo...sia stato superato dall'allievo stesso? Oppure...la butto lì, eh...non ti va giù il fatto che il WR Universe abbia trovato il tuo degno successore, anzi..un erede migliore del precedente...hai paura che il pubblico presto riconoscerà Roman Reigns come Great One, dimenticandosi per sempre di The Rock?

 

Che Roman Reigns abbia ragione? Il pubblico potrebbe aver davvero scelto lui come nuova stella di WrestlingRevolution? D'altronde, fino a domenica i fischi monopolizzavano il tempo "on screen" del Re Leone...oggi, per la prima volta dai tempi della Chiper Pol, egli si è preso anche applausi dalla stessa platea.

 

RR: "Anche il pubblico stesso, che a quanto pare temi di perdere, vuole la tua risposta, quindi te lo chiederò una seconda, e ultima, volta: ci vuoi graziare della tua presenza e raggiungere il supercampione sul ring? Sempre che tu non abbia paura del confronto con il Re Leone, ovviamente."

 

L’arena rumoreggia ma di Rocky ancora nessuna traccia... probabilmente il padre fondatore di Impulse non è presente questa sera, Reigns allarga le braccia spazientito:

 

RR: “Bene... devo confessare tutta la mia delus...”

 

 

La folla esplode letteralmente in un boato mentre The Rock appare sullo stage. Sul volto è dipinto un ghigno e il campione della gente si dirige con passo deciso e sicuro verso il quardrato, mentre gli spalti sembrano dover corllare sotto l’impulso dell’ovazione ricevuta dal fondatore di Impulse.

Rocky scala il primo paletto prima ancora di entrare sul quadrato, poi si dirige verso il secondo angolo, poi il terzo e il quarto, mandando in visibilio tutta l’arena. E mentre faticosamente la folla abbassa i decibel dei cori, il Brahma Bull si fa passare un microfono sul ring, cominciando a fissare il diretto interlocutore, ma senza cambiare espressione.. Poi, appena il pubblico si è quasi zittito, The Rock alza la testa al cielo...

 

TR: “FINALLY... THE ROCK... HAS COME BACK TO IMPUUUULSEEEE!!!!!”

 

Ancora tripudio sugli spalti, ma Rocky fa segno con la mano di stare calmi e torna a fissure Reigns…

 

TR: “Finalmente sono di nuovo qui... è ancora lui the jabroni-beating, la la la, pie-eating, trailblazing, eyebrown raising, put your foot on the gas, kick the ‘I’m the new Great One’ ass… THE PEOPLE CHAMP… THE ROCK!! E l’altra notte The Rock era a Miami a godersi lo spettacolo dello show che ha pensato... un grande evento, in cui il grande sangue samoano ha trionfato! E non credere, Roman, che io non sia stato felice... come un padre... di vedere un ragazzo della mia stirpe salire fino alle vette della federazione...”

 

Rocky si fa serio ma non lascia spazio a repliche:

 

TR: “MA... The Rock ha visto un’altra cosa... anzi due... The Rock ha visto che questo trionfo è stato frutto dell’inganno... ma The Rock ha pensato che potesse essere stato un errore di percorso, ma poi ha visto il nuovo campione vantarasi del suo inganno e... ancor peggio... atteggiarsi a leggenda! Roman, tu pensi davvero di essere il nuovo ‘Great One’, solo perchè hai avuto la tua serata di gloria, scippando la vittoria in un match importante??!”

 

Il People’s Champ arresta la sua arringa fissando con uno sguardo che si fa interrogativo l’interlocutore, il campione fa per portare il microfono alla bocca, ma Rocky non gli dà il rempo di proferire parola:

 

TR: “IT DOESN’T MATTER WHAT YOU THINK!! A The Rock non interessa di una, due o tre cincture, non interessa chi hai battuto e quanto ci hai messo ad arrivare al top, e non gli interessa se vuoi combattere contro di lui! ...perchè se davvero non sei un ‘one night wonder’, se davvero non sei la solita meteora... puoi dimostrarlo venendo fuori su questo ring ogni fottuta sera, di fronte a questo grande pubblico... e non per dare aria alla bocca e fare considerazioni stupide su The Rock, ma per dare calci nel culo a chi vorrebbe sfilare il trono da sotto il tuo! ‘Great One’ non è che arriva al top, ma chi resta al top...”

 

Rocky prende un respiro dopo la lunga arringa, durante la quale non ha lasciato neanche per un secondo lo sguardo fisso dal suo interlocutore... l’arena è in silenzio assoluto in attesa delle conclusioni del creatore di Impulse, mentre Reigns è visibilmente irritato...

 

TR: “Uomo stupido...”

 

Ma il Campione interviene di prepotenza facendosi incontro al People’s Champ:

 

RR: “Non ti permettere di darmi dello stupido, non puoi...”

 

The Rock però non perde la calma e ribatte diretto:

 

TR: “Non posso? L’ho appena fatto caro...”

 

I due vanno quasi faccia a faccia a centro ring, con Rocky che riprende con tono tranquillo quasi bisbigliando e bloccando con la mano sinistra il microfono al campione:

 

TR: “Stupido figliolo... resta al top... vieni fuori su questo ring ogni fottuta sera a scatenare l’inferno... prendi a calci qualche culo... fatti valere di fronte ai millions... and millions... di fans di Impulse... e mi ritroverai qui... proprio su questo ring... a dirti... faccia a faccia... che stai per andare ONE ON ONE WITH THE GREAT ONE!!”

 

Il pubblico è in delirio per le parole di Rocky che arretra continuando a fissare Roman Reigns, rimasto quasi a bocca spalancata... il People’s Champ guadagna l’apron ring passando tra la seconda e la terza corda, poi si sofferma un secondo ammiccando...

 

TR: “DO YOU SMEEEEEEEELLLALALALALA... WHAT THE ROCK... IS… COOKING…”

 

 

The Rock lascia cadere il microfono all’interno del ring, scende sullo stage e con passo convinto si allontana voltando le spalle a un perplesso Reigns, che continua a fissarlo. Mentre parte la sua theme song il campione della gente si allontana percorrendo tutta la rampa tra due ali di folla festante. Poi Rocky si stoppa di colpo appena arrivato in fondo e volta la testa andando a incrociare lo sguardo del campione... la tensione è palpabile e lo scambio di sguardi è di un’intensità incredibile! Una sola cosa è certa dopo questa sera... The Rock tornerà di nuovo.. ma.. la domanda è.. quando tornerà? Forse questo solo Roman Reigns stesso potrà deciderlo!

 

Ed anche per oggi è tutto... il tempo ha disposizione è terminato... Con il primo piano alternato dei volti dei due che si guardano, l'appuntamento è alla prossima...

 

 

 

 

Spoiler


Modificato da stegabri, 25 marzo 2016 - 11:49


#2
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Scusa Ste, ma non manca il match tra Rey ed AJ Styles? :look:



#3
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Scusa Ste, ma non manca il match tra Rey ed AJ Styles? :look:


"AJ Styles annuisce e sorride, confermando di accettare la proposta del lottatore messicano. I due si stringono la mano, il patto è sancito. E' ufficiale: in vista del prossimo episodio abbiamo un match già pronto e servito in tavola: questi due si affronteranno uno contro uno sul ring, qui ad Impulse!"

#4
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

Scusa Ste, ma non manca il match tra Rey ed AJ Styles? :look:


"AJ Styles annuisce e sorride, confermando di accettare la proposta del lottatore messicano. I due si stringono la mano, il patto è sancito. E' ufficiale: in vista del prossimo episodio abbiamo un match già pronto e servito in tavola: questi due si affronteranno uno contro uno sul ring, qui ad Impulse!"

 

Ah non ci avevo fatto caso che Ste avesse modificato questo pezzettino, perché nella "comanda" era specificato in questa puntata :asd:



#5
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

 

 

Scusa Ste, ma non manca il match tra Rey ed AJ Styles? :look:


"AJ Styles annuisce e sorride, confermando di accettare la proposta del lottatore messicano. I due si stringono la mano, il patto è sancito. E' ufficiale: in vista del prossimo episodio abbiamo un match già pronto e servito in tavola: questi due si affronteranno uno contro uno sul ring, qui ad Impulse!"

 

Ah non ci avevo fatto caso che Ste avesse modificato questo pezzettino, perché nella "comanda" era specificato in questa puntata :asd:

 

Sì ma come avrete notato, Titus non è intervenuto.. per cui è andato a puttane il progetto iniziale che avevo di fare interrompere il match a Titus e fare la prox volta Titus contro uno di voi due con l'altro all'angolo. Per cui.. tanto vale (visto che la puntata era già abbastanza satura di match) farlo direttamente la volta prossima. :ahsisi:



#6
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

 

 

Scusa Ste, ma non manca il match tra Rey ed AJ Styles? :look:


"AJ Styles annuisce e sorride, confermando di accettare la proposta del lottatore messicano. I due si stringono la mano, il patto è sancito. E' ufficiale: in vista del prossimo episodio abbiamo un match già pronto e servito in tavola: questi due si affronteranno uno contro uno sul ring, qui ad Impulse!"

 

Ah non ci avevo fatto caso che Ste avesse modificato questo pezzettino, perché nella "comanda" era specificato in questa puntata :asd:

 

Sì ma come avrete notato, Titus non è intervenuto.. per cui è andato a puttane il progetto iniziale che avevo di fare interrompere il match a Titus e fare la prox volta Titus contro uno di voi due con l'altro all'angolo. Per cui.. tanto vale (visto che la puntata era già abbastanza satura di match) farlo direttamente la volta prossima. :ahsisi:

 

Ho capito :up:



#7
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Durante il viaggio per la vacanza Pasquale, ho tempo per commentare subito la puntata!

Facendo un rapido conteggio, ormai la finale è Dominators contro MizShow, giusto?? ... Gli ex campioni sono a 12, il magnifico e guardaspalle a 10, nessuno può prenderli ... Contento di rimanere imbattuto, ora la sfida più tosta con Luca e VZombie :asd: Occhio però a far passare Miz sempre salvato da Show, che ad un certo punto si finisce per screditarlo!

La cosa migliore della puntata è lo scambio tra Y2J e DZ, mi godo questo Ladder Match al prossimo PPV e poi si vedrà il da farsi .. Bravi Mad e Gio!

Come previsto, un tag misto tra Cena-Bella e Balor-Lynch sembra essere alle porte, da quanto non c'erano Match Inter-gender? :P periodo un po' di transizione per Sheamus intanto, che non può nemmeno consolarsi con il torneo a coppie.

Con Nikki possibilmente out al prossimo PPV, si potrebbe prospettare un Taryn-Paige per il titolo, visto com'è rientrata l'inglese? .. Magari anche un tag team tra le campionesse di coppia e Lita-Alexa ... Stiamo a vedere! In più so qualcosina di altre ladies, ma lo tengo per me.

Kozlov credo riuscirà a trionfare per l'Impulse Championship, se lo merita, magari potrebbe trionfare con lo stesso escamotage usato l'anno scorso con Miz (con Rocky che interferisce, costandogli il titolo) ... Ho più di qualche dubbio sul fatto che Orton si riprenderà il titolo, non vedo un secondo regno della vipera per ora.

Complimenti all'handler di Nakamura, mi è piaciuto molto il suo primo e la sua impersonificazione :ahsisi: :up:

Ottimo il faccia a faccia tra Rock e Roman, sempre bello veder tornare il Great One a Impulse ... Non abbiamo avuto novità sul lato Mr.Anderson, che comunque dovrebbe avere il suo rematch, aspetto qualcosa settimana prossima.

#8
alexadri88

alexadri88

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 117 post
  • Iscritto il 27-giugno 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Settimo Torinese

Innanzitutto buona pasqua a tutti voi ragazzi!!!

 

Come previsto i DOminators e Miz-Show sono i team accreditati a vincere le cinture, vedremo se ci sarà il sorpasso all'ultimo oppure i dominators porteranno fede al proprio nome.

Purtroppo il mio Cena perde ancora una volta per interferenza, ma stavolta rende pan per focaccia presenziando solamente sullo stage, vedremo le consegne ma ho già un promo pronto.

 

Piaciuto molto anche a me il promo Y2J-Dolph, credo che la chicca di prendere spunto dal libro scritto realmente da Jericho sia una chicca.

 

ottimo il segmento finale, Rock fomenta anche nelle efed e Reigns fa comunque benissimo la sua parte, peccato non aver intravisto Anderson.

 

La categoria femminile si arricchisce sempre di più con colpi di scena, come gia scritto nella pagina dei promo bel lavoro con il titantron delle "bambole", l'inserimento di Paige ha aggiunto quel qualcosa in più per far si che venga la ancora più voglia di vedere come proseguirà il tutto. 



#9
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Occhio però a far passare Miz sempre salvato da Show, che ad un certo punto si finisce per screditarlo!

 

Beh... è la realtà dei fatti, nulla di più.. :ahsisi: Nel torneo, grazie a quale dei 2 PG il MME è riuscito a conquistare la finale.. grazie a The Miz o a Big Show? Le statistiche danno la risposta. ;) :sisi: :asd:



#10
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:


Però le vittorie di Big Show possono arrivare anche senza salvare sempre Miz in corner :P che poi questo tipo di vittorie sono anche perfette per il tipo di coppia quale MizShow, solo che vista la caratura del magnifico, alla lunga possono stonare le sue difficoltà ;)

Il mio discorso è più in chiave mark eh, più che sul torneo (pensando anche a come è finito Edge v Miz a BO ;) )

Modificato da Haters Wanted, 27 marzo 2016 - 10:36


#11
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Però le vittorie di Big Show possono arrivare anche senza salvare sempre Miz in corner :P che poi questo tipo di vittorie sono anche perfette per il tipo di coppia quale MizShow, solo che vista la caratura del magnifico, alla lunga possono stonare le sue difficoltà ;)

Il mio discorso è più in chiave mark eh, più che sul torneo (pensando anche a come è finito Edge v Miz a BO ;) )

Sì ma.. per storyline è giusto sia così... altrimenti il discorso di "recriminazione" di Edge non starebbe in piedi. XD

Diciamo che ho fuso l'andamento del Challenge, con il "leitmotiv" della storyline. :ahsisi: (cmq.. non è alla lunga.. sono giusto 2 o 3 episodi al massimo che è così.. quelli della durata del torneo appunto. :D )



#12
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Commento a Impulse #109:

 

Parto con le Ladies. Come previsto, si è formata questa alleanza Lita - Alexa - Nikki, le 3 più danneggiate dalle campionesse. Giustissimo dare la vittoria alla nuova stable, che non poteva perdere al suo debutto ufficiale! La sensazione è che la faccenda non finisca qui...per ora, però, Nikki deve andare in soccorso di Cena contro il Blood, e la rientrante Paige probabilmente sfiderà Taryn per il titolo. Rimangono le campionesse di coppia e Alexa - Lita...faccia a faccia tra le 4 in Pay-Per-View? E dov'è Sasha? #freeSasha

Altra cosa....il destino vuole che Paige rientri e, a quanto pare, avrà il suo match un anno esatto dopo la sua incoronazione, proprio a Climb to Glory 2015...continueranno le coincidenze con quel match con AJ Lee?  :sherlock:  Per ora mi limito soltanto a spronare cristian54 , l'utente dell'inglesina...mi raccomando, perchè questo pg ha fatto la storia l'anno scorso ponendo fine al regno incontrastato di AJ Lee...non per metterti pressione (anche se lo sto implicitamente facendo  :asd: ), ma dai del tuo meglio!  :up:

 

I Dominators tengono fede al loro nome e dominano il torneo per le cinture di coppia, nella cui finale tra 2 Impulse se la vedranno con i MizShow...complimenti agli utenti dei 2 team!!  :D

Mannaggia Joker, che mi combinate voi del Blood? XD

 

Buono il promo che porta al match in PPV tra Jericho e Ziggler, ma che, al contrario di Haters, non considero il punto più alto della puntata...ho preferito il promo iniziale, specie la parte di Taryn...sarà che ste sa alla perfezione cosa e come deve scrivere, ma lo preferisco..

Comunque, tornando ai due...mi sta girando per la testa un'idea: per un anno pieno, ste e Gio ci hanno fatto credere al ritiro di Y2J...non c'era NESSUNO che pensava succedesse quel che poi è successo...e se ora, che nessuno se lo aspetta più, arrivasse davvero il ritiro del canadese? Hmm...chissà, certo che perdere Gio e Peep nel giro di 1 mese sarebbe un vero peccato.

 

Su Reigns si può dire di tutto, anche perchè le cinture le ha tutte in mano lui... :rotfl:

Buono il confronto con Rocky, che riesce sempre ad aggiungere quel pizzico di hype al promo, forse più per la caratteristiche del pg in sè, che del segmento scritto. Mi aspettavo una difesa titolata già in questa puntata di Impulse...sinceramente, sapendo che ci sono 2 Impulse tra BO e CTG, avrei fatto così: IMP #109 -> difesa International Title; IMP #110 -> difesa Impulse Title; CTG -> difesa World Title. Un vero percorso infernale, giustificato magari da Booker T che dice: "Ok, hai fatto la storia, ma ora dimostra che ti meriti tutte e 3 le cinture, senza sfruttare situazioni favorevoli."

Sono in disaccordo su quello che dice Haters...non credo The Rock interverrà per far perdere intenzionalmente le cinture a Roman...dal suo promo ci ricavo più un: "Quando avrai dimostrato di essere qualcuno, The Rock tornerà per sfidarti." E così ci si ricollegava alla mia idea precedente.  :ahsisi:

 

Nel complessivo, puntata che ho trovato un pelo inferiore a quelle pre-Bad Obsession...sarà che prima c'era un clima di sfida epica che ora non c'è più, ovviamente...probabilmente pesano anche i promo non stratosferici (o addirittura assenti) di qualcuno, che si aggiungono agli addii di molti utenti ottimi, negli ultimi mesi.

C'è anche da notare che, l'ultima volta che dissi questo, era prima di Final Revolution 2015, quando io ed Haters in coro dicevamo "Evento di transizione", e poi è successo tutto e il contrario di tutto.  :asd:

 

PS: Spero che, per la prossima puntata, venga dato un promo all'utente di Rollins, che è qui da 3 mesi buoni e di promo ne ho visti pochi...devo ancora "classificare" bene l'utente, quindi mi piacerebbe poter leggere un suo pezzo.. :up:  :)

 

See y'all at Impulse #110!






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi