Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Tuesday Night Impulse #110


  • Accedi per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:




Logo%20Impulse_zps4i3hfmdt.png

 
 
 
Live from: Mobile, Alabama
 

 

 

 

Questa sera la carovana di Impulse fa tappa a Mobile, Alabama, per l'ultima fermata che ci condurrà all'evento più alto dell'intera annata di WR: Climb To Glory! Il PPV in cui per poter trionfare esiste un solo dictact: salire in cielo. Lassù dove osano le aquile, il più in alto possibile. I fans sono entusiasti sugli spalti, in attesa di assistere a quel che sarà questa sera...

 

"RRRRRRRRROOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRR"

 

 

Ed a proposito di alture... ecco apparire sul ring la più alta carica attualmente in auge in quel di Impulse... vale a dire il campione mondiale.. et.. il campione del brand.. et.. il campione Internazionale... ROMAN REIGNS!

La puntata numero 110 di Impulse si apre dunque così come si era chiusa la numero 109! Il Re Leone, l'autentico mattatore degli ultimi tempi, che avrà sicuramente di che parlare, dopo lo scambio acceso con il cugino The Rock nelle battute finali dello scorso episodio. Roman arriva sul ring già munito di microfono e, una volta al centro del quadrato, inizia il suo discorso.
 
RR: "Martedì scorso, in questo ring, ho avuto il..."piacere"...di confrontarmi con colui che si crede ancora oggi il migliore di tutti i tempi.."
 
Il pubblico inneggia a Dwayne Johnson, chiaro uomo indicato da Roman Reigns.
"ROCKY! ROCKY! ROCKY! ROCKY!"
 
RR: "Sì, Rocky...The Rock...The People's Champion, The Brahma Bull, The Great O...oh, penso di essermi sbagliato. Già, l'unica persona che si può fregiare del titolo "Great One", qui a Impulse, sono io! IO sono la cosa migliore di questo show! Io sono la ragione per cui il pubblico, alle 7 di sera, accende la TV per guardare questo show! Io sono il motivo per cui voi fans spendete centinaia di dollari e venite qui, sulle tribune, pretendendo di fare pure il buono e il cattivo tempo! La dura verità è che sono io a cambiare le sorti di questo show! Se non fossi qui, oggi, non vedreste l'International Championship..non vedreste l'Impulse Championship...e sicuramente non vedreste il WR WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP! E quello che mi sono sentito dire da un vecchietto alla ricerca di pochi secondi di gloria, martedì scorso...è che dovrei dimostrare di meritarmi un faccia a faccia con lui? E' una battuta vero?"
 
"We want Rocky! We want Rocky! We want Rocky!"
Il discorso di Roman Reigns viene però interrotto dal pubblico che inneggia ancora al suo cugino.
 
RR: "IT DOESN'T MATTER WHAT YOU WANT!" 
 

Spoiler
 
 
"Boooooooooooooooo"
Sul volto della ROAR Superstar si stampa una bella trollface, mentre il pubblico reagisce negativamente all'imitazione del People's Champ, con sonori fischi.
 
RR: "Stavo dicendo...cos'altro avrei da dimostrare?! Rocky...quando mi vedi...ricordati sempre che IO ho fatto la storia, vincendo le 3 cinture singole di questo dannato show, detenendole TUTTE contemporaneamente! Con la mia vittoria di Bad Obsession, non solo sono entrato di diritto nell'Olimpo delle Leggende...No no..sono diventato la Leggenda nelle Leggende! Roman Reigns è lo Zeus di WrestlingRevolution! Guardo tutti dall'alto..mentre tu...tu al massimo puoi ambire a un ruolo da Dioniso...ti puoi ergere a divinità del vino, delle feste, dell'ubriachezza...giustificando così i tuoi inconcludenti discorsi! Se c'è qualcuno che deve dimostrare qualcosa, quello sei tu, Dwayne! Io ho fatto tutto quello che c'era da fare a Impulse, e lo ho fatto in neanche due anni! Tu, invece, ti copri dietro a parole e bluff, intimorito dalla potenza folgorante del pugno di Zeus!"
 
Parole molto forti, quelle di Roman Reigns! Se Rocky aveva lanciato un segnale, il super-campione ha risposto presente e, anzi, ha fatto capire di non voler essere un agnello sacrificale per The Rock... tutt'altro!

 

RR: "E queste tre cinture!! Queste tre cinture che una dopo l'altra ho conquistato e che ho anche difeso all'ultimo PPV... sono la prova tangibile della mia grandezza... non c'è null'altro da dimostrare... questa è la realtà... questi... sono i fatti! Period."

 

Mette il punto al discorso Roman Reigns, che dopo aver ribadito la sua magnificenza, si appropinqua ad abbandonare la scena, riponendo il microfono... 

 

"CAN YOU DIG IT... SUCKAAAAAA!!!!! ..... SUCKAAAAA!!!!!"

 

Attenzione però!!! La musica del GM non permette al campione di lasciare la scena! Arriva Booker T, il quale compare sullo stage ben accolto dai tifosi che lo osannano! Probabilmente c'è attesa perché Climb To Glory incombe ed il triplo-campione non ha ancora un match designato! Forse è il momento di porre rimedio a questa situazione.

 

BOT: "Buonasera a tutti voi spettatori! E... Buonasera Champ!!.... Innanzitutto.. sono qua per congratularmi con te Roman.. perché quello che hai fatto è indubbiamente un'impresa storica! Ti sei fregiato di ben tre cinture.. tra cui quella più importante. E questo ti rende meritevole di un applauso da parte mia e da parte di tutta l'arena intera..."

 

Le parole di Booker T sorprendono la folla presente, la quale resta un po' scettica, nel mentre il campione annuisce sorridente, gradendo l'encomio del GM. Un Booker T che inizia lui per primo ad applaudire il campione, azione questa che smuove anche qualche spettatore, che lo segue a ruota. Altri invece, non si concedono al tributo. Applauso freddo da parte del pubblico di Mobile. 

 

BOT: "Ora... terminati gli elogi meritati... passiamo oltre ed arriviamo al dunque..."

 

Il GM si ferma dall'applaudire, convertendo il sorriso in un'espressione più seria, concentrata e severa.

 

BOT: "Sai Roman... Se non fossimo ad Impulse, ma da qualche altra parte, ci si starebbe ora chiedendo, vedendoti lì con tutte quelle cinture addosso, se Roman Reigns campione di tutto... IS THE BEST FOR BUSINESS... e probabilmente la risposta sarebbe no..."

 

Booker T fa una pausa sorridendo...

 

BOT: "Ma qua per fortuna non siamo da un'altra parte, siamo ad Impulse!! E ad Impulse Roman Reigns si merita quel che ha ottenuto perché lo ha ottenuto sul campo! Il ring ha dato il suo verdetto inderogabile ed io per questo ti ho fatto le mie congratulazioni più sincere..."

 

Booker T fa un'altra pausa, annuendo all'indirizzo di Reigns che sorridente, plaude alle parole del GM, facendo cenno "pollice su", come a dire che sta gradendo a pieno quanto il GM ha appena detto... Booker T però non ha finito, difatti riporta il microfono alla bocca.

 

BOT: "Quel che hai ottenuto con il tuo lavoro ed il tuo impegno, NON TE LO TOGLIERA' NESSUNO! Tu sei il primo uomo in questa federazione ad esser riuscito nell'impresa di conquistare e detenere tutte e 3 le cinture in singolo contemporaneamente.. e questo è un encomio che ti rimarrà per sempre, mai più qualcuno potrà levarti questa onorificenza. Tuttavia..."

 

Booker T fa un'ulteriore pausa, guardando Reigns, il quale sgrana gli occhi, cambiando espressione.

 

BOT: "...capirai anche tu che un solo uomo che detiene tutte le cinture non è il meglio per l'azienda... ma soprattutto non è il bene per lo spettacolo! Difatti, con un sol uomo pluricampione, le strade percorribili sarebbero soltanto 2... o tu Roman ti vedresti costretto a sostenere ben 3 diversi match ad ogni evento... oppure nei prossimi PPV verrebbero a mancare alla card ben due match titolati... cosa che io sottoscritto, in quanto GM, non posso permettermi, perché andrei contro alle esigenze dello show. Dunque... siccome so già che tu Roman, grintoso come sei, mi dirai che saresti disposto a combattere pure 3 match a sera... ti anticipo io dicendoti che... sono io a non volere questo... in quanto andrei contro la prima regola che un buon GM deve avere: ovvero non mettere mai a rischio l'incolumità fisica e la salute di un proprio atleta stipendiato."

 

Booker T annuisce, mentre Reigns continua a guardarlo, non cogliendo forse dove questo voglia andare a parare.

 

BOT: "Ergo... la soluzione che ho trovato per te e per il futuro di quelle cinture è una soltanto.. ed è questa! A CLIMB TO GLORY... il WR World Heavyweight Championship... il WR Impulse Championship... ed il WR International Championship... saranno tutti in palio, contemporaneamente... in un solo match!! Un LOCK BOX SHOWDOWN MATCH!! Un match in cui quelle cinture saranno sigillate all'interno di altrettante valigette e saranno appese agli angoli del ring!!"

 

Boato di sorpresa da parte del pubblico... mentre Roman Reigns inizia a masticare amaro...

 

BOT: "Ed oltre a te, il compito di tentare di recuperare una di queste valigette spetterà ad altre 3 superstar che si sono conquistate il diritto di competere per quelle cinture: sto parlando dell'ex-campione mondiale: Mr. Anderson!! Del primo sfidante al titolo Impulse: Randy Orton!! E del vincitore della Battaglia Internazionale: Vladimir Kozlov!!

Roman... dopo domenica... ti resterà in mano soltanto una cintura... auguro a te ed a tutti gli altri partecipanti, di aver la fortuna di trovare quella a cui tenete maggiormente..."

 

Clamoroso! Si apre con un annuncio bomba questo episodio di Impulse, che si condurrà dritti dritti all'imminente PPV! Il GM ha preso la sua decisione! 4 atleti.. un solo ring.. e ben 3 cinture in palio, racchiuse in delle valigette, e soltanto una possibilità di prendersi una di queste, per ogni atleta. Il pubblico è su di giri per questa decisione, boati di approvazione dalle tribune per un match che si preannuncia come puro spettacolo... chi invece ci rimane peggio è proprio il campione, Roman Reigns, messo con le spalle al muro! Di sicuro per lui c'è già la certezza che dopo domenica delle tre cinture ora in suo possesso, ne resterà al massimo una sola. Roman sbraita sul ring come un leone in gabbia, scalciando le corde e mal digerendo questa decisione, che potrebbe portarlo già a perdere il titolo mondiale, solo poche settimane fa conquistato. Ma Booker T ha preso la sua decisione... dunque il dado è tratto... questo match si farà.

 

______________________________________________________

 

La linea passa nel backstage, dove le telecamere riprendono la 2x WR Ladies Tag Team Champ, Nikki Bella, che passeggia dietro le quinte ... La 02 Girl svolta diverse volte, prima di arrivare davanti ad una porta di un camerino, alla quale bussa prima di entrare. Al suo interno troviamo due former WR Ladies Champ che fanno scaldare il WR Universe, Lita ed Alexa Bliss! Le due Ladies, vista entrare la Fearless Lady, la salutano amichevolmente e le si fanno incontro, con Nikki che prende parola:
 
NB: ”Ciao ragazze, come state?! Sono ancora distrutta dentro per quanto accaduto settimana scorsa, le Dollhouse ci hanno aggirato in maniera viscida, quella sconfitta mi brucia ancora ...”
 
La ragazza di Scottsdale abbassa lo sguardo, visibilmente giù per come sono andate le cose nel match a team dello scorso episodio di Tuesday Night Impulse ...
 
LT: ”... Brucia anche a me, ma ehi! Ci rifaremo!...”
 
AB: ”Eccome se ci rifaremo, non vedo l’ora di mettere le mani su quelle tre ...”
 
L’Extreme Lady e la Fairy Princess danno il loro appoggio alla 02 Girl, condividendo con lei l’amarezza per la sconfitta, ma dandole allo stesso tempo la carica. 
 
NB: ”Oh, non vedo l’ora nemmeno io, ma prima devo occuparmi di un’altra faccenda ... Si tratta di John Cena e del suo scontro con il Blood, quei pazzi furiosi hanno messo il mio uomo, il mio partner, nel mirino ed io non posso stare certo a guardare ... Proprio come voi, sono in questa federazione per combattere, non di certo per fare la diva, pertanto devo scendere sul campo di battaglia al fianco di John, per prendere a calci Becky Lynch e, se serve, anche Finn Balor e Sheamus! I GOTTA DO WHAT IT TAKES ... Ad ogni modo, questo scontro non sarà affatto facile, anzi, dovrò concentrarmi al 110% su questa sfida, da questa sera fino a WR Climb To Glory ... E questo significa che non potrò combattere le Dollhouse assieme a voi per un po’, riuscite a comprendere le mie ragioni?”
 

LT: "Non preoccuparti, Nikki...sappiamo quanto è importante per te questa sfida e quanto lo sia per lo stesso John. Hai il nostro appoggio! Ne siamo sicure, vincerai assieme al tuo cavaliere a Climb to Glory!"

 

AB: "In quanto alle Dollhouse...ce ne occuperemo io e Lita! Stai tranquilla, combatti al 100% per aiutare John e non pensare ad altro! E quando avrai finito..non ci sarà più traccia di quelle bambole..la casa dei giochi sarà demolita, e le proprietarie sfrattate! Buona fortuna per il tuo match, Fearless Nikki!"

 

Alexa Bliss e Nikki Bella si scambiano uno sguardo di fiducia, quella fiducia che era punto cardine delle Cheerleaders. Nikki riprende poi la parola.

 

NB: ”Grazie ragazze, non avete idea di quanto apprezzi tutto questo! ... Quindi, ancora una volta, grazie del supporto, vi prometto che tornerò presto! Le nostre strade si dividono ad un bivio, ma fra poco torneremo a calcare lo stesso sentiero ... SEE YOU AROUND!”
 
La 02 Girl ringrazia per la comprensione Lita ed Alexa, sua vecchia partner ai tempi delle Cheerleaders 2.0, prima di uscire dal camerino ed andarsene ... Quindi pare ormai chiaro cosa ci aspetto in queste settimane, soprattutto in chiave WR Climb To Glory: Nikki Bella si concentrerà sullo scontro con il New Blood, appoggiando il suo uomo, John Cena, mentre l’Extreme Lady e la Fairy Princess continueranno la loro crociata contro le Dollhouse!
 

______________________________________________________

 

Siamo sul ring ove sta per partire l'azione di questa settimana... e partirà alla grande... perché a ridondare sullo stage è la musica dei titani: Steen e Kozlov! Dunque lo show si aprirà con la battaglia che vedrà in palio l'onore.. quello di agguantare il primo posto nel torneo! Riusciranno i Dominators a mantener saldo il controllo di un torneo che hanno condotto in pompa magna, restando in testa sin dall'inizio? Oppure saranno scavalcati all'ultimo ostacolo dai rampanti Miz-Show?

Lo scopriremo tra poco... nel frattempo anche il Magnifico, come sempre accompagnato dal gigante, arriva al ring.

Una volta sul quadrato, l'arbitro da l'ok.. e si parte.

 

 

Tag Team Tournament Match - Round #5: Miz-Show vs The Dominators

 

Il match si dimostra sin dalle prime fasi davvero molto ostico ed intenso. In palio non v'è nulla di concreto, se non la gloria... ma entrambi i team sembrano tenerci molto al simbolico primo posto.. anche per incutere timori ed incertezze nelle menti dei rivali, in vista del secondo match che ci sarà tra essi a fine show.. vale a dire la finalissima del torneo.

Il Team dei Dominators è più attivo ed avvolgente, dandosi cambi rapidi ed alternando l'azione.. più remissivo è il Magnifico che pare aver deciso di preservarsi in vista della finale, mandando avanti il gigante per tutta la prima parte di match. E' a lui che spetta il compito di stancare i rivali, prima che l'Awesome One entri per dare il colpo di grazia decisivo.

 

I minuti passano... e la stanchezza inizia a farsi sentire in Big Show, già protagonista da parecchi minuti, egli ha assestato qualcuna delle sue manovre poderose, tuttavia, le continue percosse dei rivali, che ben si scambiano sul ring, lungo andare stanno fiaccando anche un pachiderma resistente come lui.

Steen trova un varco, costringendo Show sulle ginocchia... e dopo aver richiamato in causa il compagno, procede per una manovra combinata! Steen e Kozlov agguantano Show al collo e... OMG!! DOPPIA CHOKESLAM SUL BISONTE!!!

Ed invece NOOOOO!! Show con le sue braccione, da un secco colpo verso il basso, liberandosi di entrambi e... DOPPIO BRACCIO TESO PACHIDERMICO!! Ad andare ambedue al tappeto sono i Dominatori! Le speranze del team di The Miz non sono ancora sfumate. E proprio nel vedere i due avversari entrambi al tappeto... è lo stesso capitano che sprona il sottoposto a dar lui il cambio! TAG!! The Miz si butta dentro afferra Kozlov alle spalle in men che non si dica e... SKULL CRUSHING FINALE!! OMG!! Lo ha messo giù!! E' la fine! The Miz gaudente e gaio, si getta su Kozlov, scalpitando con i piedi dall'impazienza di sentire il conteggio arrivare a tre! UNOOO!! DUEEEEE!!! E... TREEEEEE!!!! NOOOOOOO!!!

Il titano alza la spalla! CLAMOROSO!!! Una roccia inscalfibile!! Nemmeno la manovra migliore di The Miz lo è riuscito a stendere! Un Magnifico che digrigna i denti, battendo le braccia a terra... ma poi... nulla è perduto! Egli si prepara... scalpita sollevando il braccio e protendendolo in avanti! Un cenno, due cenni, tre cenni!! E braccio all'indietro! OH MY! La preparazione è chiara! Is The Rock Taunt!! La manovra che The Miz ha sottratto al più celebre rivale! Vuole chiudere con quella! Kozlov è su... Miz lo va a prendere e... MIZ-BOTTO...NOOOO!! Kozlov intreccia le sue gambe con quelle del rivale, non lasciandosi sollevare... poi converte la presa in suo favore, incastrando le sue braccia con quelle di The Miz e... SBANG!! SBANG!! SBANG!! SBANG!! Testate al plutonio!! TRAPPING HEADBUTTS TO CHEST!! The Miz è visibilmente scosso! I colpi sul torace quasi gli fanno mancare il respiro! Rischia grosso e... Big Show si butta dentro alla bersagliera, in suo soccorso!! Ma c'è Steen che si fionda contro di lui!! PUGNO PROIBITO!! NOOOO!! Il Panda Man lo schiva: SUPERKICK!! Pronta risposta in pieno sul faccione... il bisonte rincula all'indietro impattando sulle corde... Steen a valanga! SPEAR ATTRAVERSO LE CORDE!! E il pachiderma vola giù dal ring!! OH MY LORD!!

Campo libero! Miz in ripresa, prova una risposta con un BIG BOOT in affondo, ma Kozlov lo evita... lo arpiona al collo e... IRON CURTAIN!! OMG!! Lo schianta al tappeto! Copertura! Non c'è più via di scampo ora! Big Show è a terra fuori dal ring e ad ora che si è rialzato, saranno già passati decine e decine e altre decine di secondi.

L'arbitro a terra per contare... 1... 2... 3!! C'è il 3!! I Dominators hanno vinto! Una vittoria altisonante che di certo stronca il morale agli sconfitti e proietta i due titani come veri favoriti alla vittoria finale del torneo!

Non hanno perso un colpo! Punteggio pieno! 5 vittorie in 5 match! Ma ora arriva il difficile.. coronare l'aureo percorso con una vittoria anche in finale... perché altrimenti sarebbe risultato tutto inutile.

Ne saranno capaci? Più tardi lo sapremo...

 

______________________________________________________

 

E ad essere al centro dello spotlight è, ora, la zona interviste dove la splendida Maria attende un nuovo ospite, soprattutto in una puntata infuocata come quella odierna... Anche se non possiamo ancora vedere il protagonista di questa intervista, è molto probabile che si torni a parlare di quello che è il fulcro dell'episodio odierno: il torneo per i titoli di coppia. Un torneo lungo e combattuto che, come abbiamo appreso già da settimana scorsa, vedrà i Dominators ed i Miz-Show contendersi le corone, dopo che già qualche istante fa hanno dato vita ad un'accesa battaglia per il simbolico primo posto. Passa ancora qualche secondo e, finalmente, vediamo che ad apparire accanto alla bella intervistatrice è un pimpante atleta che verrà ricordato come uno dei migliori uomini di questo torneo, seppur non sia riuscito a raggiungere la fase conclusiva: Edge! La Rated R Superstar è sorridente e, come previsto, potrebbe tornare a parlare del torneo, ma soprattutto di una delle due coppie, coppia con la quale di certo non ha avuto buoni rapporti.

 

MK: "Edge, questa sera assisteremo all'ultimo atto del torneo al quale tu, insieme al tuo compagno, Chris Jericho, avete preso parte... Alla fine, però, non sarete voi a contendervi le cinture, bensì le due coppie che sono riuscite a sovrastare tutte le altre... Hai rimpianti per questa conclusione e quali sono i tuoi pensieri per l'andamento dello stesso?"

 

Edge continua a sorridere, accarezzandosi la barba di tanto in tanto, salvo poi avvicinare la bocca al microfono e preparare la sua risposta.

 

ED: "Beh, ovvio che mi dispiace di non esser giunto in finale... Purtroppo sia io che Chris abbiamo avuto diversi grattacapi da gestire, ma non per questo vogliamo piangere sul latte versato, visto che nulla potrà cambiare le cose... Di certo dispiace arrivare alle spalle di un team che a stento merita di trovarsi in questo torneo e che vive del momentum di uno dei due suoi membri."

 

Chiara la frecciata del biondo di Toronto nei confronti proprio del tag team con il quale ha avuto il dispiacere di battagliare nelle settimane precedenti, oltre che in coppia anche in confronti singoli... Anche la bella Maria sembra aver capito che la Rated R Superstar si sta riferendo agli Show-Miz, e proprio per questo motivo parte repentina con una nuova domanda.

 

MK: "Sembra chiaro che tu ti stia riferendo al duo composta da Big Show e The Miz. Sappiamo tutti che è da New Year's Superbrawl che tu e Miz vi mettete i bastoni tra le ruote a vicenda e, a quanto pare, il tuo astio nei suoi confronti non sembra ancora essersi attenuato."

 

Edge stavolta si toglie il sorriso dal volto e sembra propenso a rendere il suo discorso più serio, magari per lanciare nuovi insulti al suo rivale più acceso.

 

ED: "Certo che sono ancora irritato. Questo torneo non ha fatto altro che confermare ancor di più i miei sospetti e questa sera abbiamo tutti quanti assistito alla prova definitiva: Miz è in grado di vincere solo se c'è Show a guardargli le spalle! Ogni volta che si trova in difficoltà, ecco che il panzodonte spunta dalle retrovie e leva le castagne dal fuoco a Mizanin. Stasera, per una delle prime volte qualcuno è riuscito a mettere fuori gioco Show, per poi concentrarsi sull'anello debole..."

 

La superstar vietata ai minori si prende un attimo di pausa, per poi iniziare di nuovo a parlare, probabilmente per chiudere il discorso e... chissà...

 

ED: "Se non c'è Show, il fantomatico scudo mistico di Miz si distrugge da solo e diventa una persona normale... Anzi, diventa un persona insignificante... Sono stufo di vedere gente che soccombe per mano di quel gigante e credo di aver trovato il giusto modo per toglierlo di mezzo una volta e per tutte... A Climb to Glory, Miz, ti sfido ad un incontro uno contro uno... Un incontro che tenga fede al nome dell'evento... UN LADDER MATCH!"

 

Esplode la folla che sembra voler vedere a tutti i costi un match con le scale con questi due protagonisti, anche se per il momento non vediamo ancora come ciò possa mettere fuori dai giochi il grosso bodyguard del magnifico.

 

ED: "E visto che c'è sempre qualcosa per cui scalare... Credo di sapere benissimo cosa ci dovrà essere appeso al gancio sospeso al centro del quadrato... Miz se mi stai ascoltando e sei scaltro quanto dici, saprai benissimo ciò che sto per dire... ... AT CLIMB TO GLORY... EDGE VS THE MIZ... IN A LADDER MATCH... FOR... ... BIG SHOW'S CONTRACT!"

 

Sgancia la bomba il Master Manipulator, che vuole a tutti i costi porre fine alla striscia di soprusi che il V.I.P sta portando avanti proprio grazie al suo corpulento alleato. Edge dopo aver atteso la fine dei boati in arena, vuole chiudere ad effetto la sua, ormai conclusasi, intervista.

 

ED: "Accetta Miz e mostra che mi sbaglio. Mostra a tutti che l'unico modo che hai per vincere non è un omaccione sudaticcio in spandex... Anche se probabilmente anche tu sai che... Purtroppo, questa è DAVVERO la verità!"

 

Prendendo in prestito una delle catchphrase del magnifico, Edge chiude il suo discorso lasciando sola la bella Maria che da subitamente la linea ai commentatori. La sfida è, intanto, lanciata e la risposta è completamente nelle mani di Miz... Nuova gatta da pelare per il V.I.P che dopo la sconfitta in apertura e con l'ansia crescente per lo scontro per i titoli tag team, dovrà cercare di eliminare al meglio lo stress!

______________________________________________________

 

Le immagini ci riportano al centro della scena, ove gli spettatori rumoreggiano nell'attesa di scoprire cosa sta per accadere, quando... una rockeggiante musica interrompe il brusio facendo sobbalzare gli spettatori, che subitamente si scaldano.

 

 

OH MY!! E' Paige!! La rientrante Paige che già la volta scorsa ha sorpreso tutti con la sua apparizione, questa sera è qui per dar seguito, probabilmente, con le parole, al messaggio di sfida recapitato alla campionessa, attraverso la sua presenza allo scorso episodio.

Il pubblico è in delirio... e la ragazza inglese cammina lungo la rampa con il suo vestito di pelle corvino. Una volta raggiunto il ring, Paige prende il microfono...

 

PA: "Ladies and Gentlemah... I'M BACK! Paige è tornata a casa sua... Paige è tornata ad Impulsah!! 

Lo ammetto... è stata dura.. molto dura, in questi mesi stare lontana da questo ring... purtroppo però il mio infortunio mi ci ha costretta. Ma ora... dopo essermi ripresa del tutto dai miei acciacchi, finalmente sono qui, sono tornata!! E sono tornata per ripartire da dove mi ero fermata: vale a dire riportare quel titolo tra le mie mani, ridiventando, per la seconda volta, LADIES CHAMPIAH!!"

 

Paige annuisce con fermezza...

 

PA: "Exactly!! Quel titolo che esattamente un'anno fa vinsi per la prima volta. Quel giorno, a Climb To Glory, ho compiuto una vera e propria impresa, battendo l'imbattibile AJ Lee, colei che stava detenendo sino a quel momento il regno di campionessa più lungo della storia della federazione... finendola con una RAM-PAIGE FROM THE TOP OF THE LADDAH.. mandando il suo corpicino esile in frantumi attraverso ben 3 tavoli."

 

Paige assume un espressione seria...

 

PA: "Taryn Terrah.. mi rivolgo a te ora... tu pensi che una persona che sia stata in grado di fare questo... può avere paura di te... e del tuo gruppetto di bamboline che tu chiami... Dollhousah?! Beh, se tu lo credi... ti sbagli io non ho paura di te Taryn!! Ed è per questo che ora sono qui su questo ring per lanciarti ufficialmente la mia sfida!! C'mon Champ!! Vieni avanti e dimostrami che tu vali quella cintura.. accettando la mia sfida!"

 

Paige attende qualche istante... ma nessuno si presenta al suo cospetto... e così... abbassa la testa sorridendo.

 

PA: "WOO WOO WOOAH... che sorpresa! La campionessa non si fa vedere... Devo pensare che hai paura?? Oppure... ti stai solo divertendo a giocare anche con me?"

 

Il pubblico invita Taryn ad entrare sul ring, ma non entra nessuno...

 

PA: "Beh, qualora sia questa la tua intenzione... sei davvero sicura Taryn di voler giocare con me?"

 

Paige sorride incredula, ritornando poi seria in un momento... ed urlando esclama a squarciagola...

 

PA: "THIS... IS... MY... HOUSAH... Taryn!!! E a Climb To Glory, che tu lo voglia o no, io mi riprenderò quello che è mio... The WR Ladies Championshipah!!!!"

 

Il pubblico approva le parole di Paige, incitandola con cori ed applausi... ella annuisce, attendendo l'avvento della sua invocata rivale... quando... una musica risuona forte nell'arena!! Qualcuno sta giungendo al ring... ma non si tratta della campionessa, bensì... 

 

 

OH MY! Qualcuno non ha fatto i conti con l'oste! E il conto è piuttosto caro...Alexa Bliss e Lita are in da house!! Le due, che settimana scorsa hanno formato un'alleanza per contrastare il dominio incontrastato delle Dollhouse, avanzano a passi spediti verso il ring! Una volta salite su di esso, è Alexa Bliss, microfono alla mano, ad approcciare la rientrante inglesina.
 
AB: "Paige... Paige... Paige... Paige.... Aaaah, lascia che ti illustri meglio la situazione...tutto parte da Climb to Glory 2015.. dovresti ricordarti di quel Pay-per-View, no? Bene. Taryn Terrell riesce a conquistare la valigetta solo grazie all'atto eroico della qui presente Lita, che sacrificò sè stessa per l'allora compagna di team. Facciamo passare qualche mese, e andiamo a Final Revolution 2015. Alexa Bliss e Lita combattono uno dei match più epici e impressionanti nella storia della divisione Ladies..."
 
Lita e Alexa si scambiano uno sguardo d'intesa con la rossa che dice alla Fairy queen: "That was awesome!". Diamine se ha ragione!
 
AB: "Dopo aver respinto anche l'attacco di Summer Rae..tutto sembra andare per il meglio..quando quella malvagia gallina irrompe nel ring, colpisce la sottoscritta in testa con la valigetta, e non solo impedisce a lei di mantenere il titolo, ma impedisce a Lita di cercare di vincerlo! Passiamo poi oltre... ad esempio quando ad Impulse, la sottoscritta stava per spedire la campionessa attraverso un tavolo di legno riconquistando la SUA meritata cintura... peccato che si presentino Mickie James e Kaitlyn a guastare la festa e salvare il regno della Terrell. E così arriviamo ai giorni più recenti, come quando a Bad Obsession è Lita a provarci. Steel Cage Match, sembra tutto in regola. E invece..si presentano ancora quelle due, alzando la gabbia d'acciaio e permettendo alla loro amichetta di fregare l'Extreme Lady. Fine della storia...

Quindi... come ben puoi notare... qua... io e la mia collega Lita, siamo sedute un posto avanti a te, nella fila di quelle che vogliono mettere le mani addosso a quella Bambolina.."
 
Alexa e Lita fanno un ulteriore passo verso Paige, che si mette ancor più sull'attenti...non si sa mai, a Impulse tutto può accadere!
 
AB: "Sia chiaro, Paige...sono felice che tu sia tornata, Lita lo è, chiunque nel backstage lo è! Il motivo per cui siamo venute qui, di fronte a te...è perchè tu stai chiedendo a gran voce un match titolato contro Taryn Terrell a Climb to Glory..anzi, non lo stai chiedendo, lo stai pretendendo! E per quanto tu sia una grande ragazza e una pericolosissima avversaria, io e Lita siamo state fregate più e più volte, settimana dopo settimana, da una gallina che si porta appresso due specie di schiavette! Quindi, mi dispiace farti sapere che io e Lita non vogliamo, e non accetteremo, che qualsiasi ragazza si frapponga fra noi e le Dollhouse! Come ti sentiresti se, dopo mesi di battaglie personali con una persona, Alexa Bliss ritornasse dopo 6 mesi passati in un buco nero e si ponesse davanti a te, cancellando mesi di guerra? Se quello che vuoi è ricevere un "bentornata" da me e Lita, allora..."
 
Alexa Bliss porta il microfono più vicino alla compagna Tag, e insieme...
 
AB & LT: "BENTORNATA!"
 
AB: "Se quello che vuoi, invece, è metterti tra noi due e le nostre nemiche numero uno.. beh... in questo caso sei pregata di non fare la stupida stasera... e abbandona il campo di battaglia."

 

Paige riprende la parola...

 

PA: "Girls.. Girls... Take it Easah!!! Prima che vi agitiate senza motivo... vi rinfresco io la memoria."

 

il pubblico si cheta, attendendo le parole della ragazza inglese.

 

PA: "Forse Alexa ti sei dimenticata che è stato grazie al mio infortunio durante il 6-man Armageddon Hell in a Cell a WAR... che tu hai avuto strada libera per arrivare a vincere il tuo primo, ed unico, titolo femminile, quella stessa sera..."

 

Paige guarda Alexa e Lita come se volesse sfidarle...

 

PA: "Se la sottoscritta non si fosse infortunata quella sera... la sottoscritta avrebbe vinto quella cintura e... di conseguenza... non sarebbe mai... maiiii... NEVAHHHH EVAHHH... iniziata la favola della principessa che si trasforma in regina!!"

 

E dopo Alexa.. Paige sposta lo sguardo pure verso la rossa di capelli...

 

PA: "E tu Litah... tu... Quanto tempo è passato dall'ultima volta che hai sollevato al cielo quella cintura? Ehm.. fammi pensare..."

 

Paige si gratta il capo, pensierosa...

 

PA: "I'm Sorrah Litah... ma è passato così tanto tempo che... non me lo ricordo nemmeno più..."

 

La ragazza inglese abbozza un sorriso lieve...

 

PA: "Dunque... come puoi dire che meriti più di me quel titolo... ORA?!?"

 

Paige punta il dito verso le due ragazze...

 

PA: "Litah.. Alexa.. Your Timah is Ovah! La vostra occasione è già andata... Now is timah to Paige.. for catchah that Championshipah!!"

 

Parole di fuoco quelle della mora... che con sempre più decisione, pare candidarsi quale prossima sfidante al titolo.

Ma...

 

ATTENZIONE!! D'improvviso il titantron si accende, mostrandoci le immagini di una splendida e sensuale campionessa femminile, adagiata comodamente su un divano, nella sua personale Casa delle Bambole. Ella a quanto pare ha preso la parola, intenta a dire qualcosa all'indirizzo delle presenti sul ring.

 

taryn-terrell-pink.jpg

 

TT: "Paige... Alexa... Lita... ho un piccolo gioco da proporvi... voi 3 volete tutte quante prendervi il mio titolo ed io invece... voglio voi 3 fuori dalla mia vita.. per sempre... quindi... sono qui ora a proporvi una piccola stipulazione per un match qui, stasera... se voi tutte, unite, riuscirete a battere le mie Dolls... avrete concessa l'opportunità di sfidarmi... ma se perderete... ognuna di voi 3... non avrà MAI più concessa l'opportunità di sfidarmi, per il mio titolo femminile, sino a quando IO sarò campionessa! It's a little game... call that... Double... or... Nothing..."

 

Taryn sorridendo beffardamente, mentre le tre protagoniste sul ring, annuendo, appaiono in sintonia... unite sono sicure di farcela... ma...

 

TT: "Ah... ehm... ho detto che... l'opportunità di sfidarmi, in caso di poco probabile vostra vittoria... sarà concessa soltanto a colei che effettivamente realizzerà lo schienamento vincente? Nooo?! Ops.. scusate... me l'ero scordato... Saluti care mie..."

 

La campionessa sempre più sorridente, con un cenno della mano, saluta le protagoniste sul quadrato, terminando il collegamento. Di colpo cambia l'espressione delle 3... le quali saranno sì unite sul ring in un team... ma... soltanto una potrebbe ottenere il premio tanto ambito in caso di vittoria... e questo di certo potrebbe fomentare malumori e gelosie. Proprio quello su cui conta la campionessa per portarle alla sconfitta ed allontanarle d'un sol colpo tutte e tre dalla sua vita... Sapranno fare squadra e reagire a dovere?
Di certo lo sapremo a breve, perché....

 

 

Senza neanche lasciar spazio a tanta attesa... la musica delle Dolls risuona immediatamente sullo stage! Non c'è nemmeno il tempo per le 3 sul ring di escogitare una strategia consona... il match incombe... Kaitlyn e Mickie James, le campionesse di coppia di categoria, stanno già giungendo al ring.

Lita, Alexa e Paige prendono posizione ad un angolo del ring, mentre anche un arbitro raggiunge il perimetro... i preparativi si vanno ad ultimare... Mickie e Kait sono sul quadrato... si può incominciare.

 

 

3 on 2 Handicap Tag Team Match: Paige, Lita & Alexa Bliss vs The Dollhouse

 

La sfida ha inizio e sul ring è subito Paige, che scalpitante di ritornare all'azione si è presa la scena, a comandare le ostilità. La ragazza affronta la ben più corpulenta Kaitlyn, con tanta determinazione.. a tal punto da metterla sin da subito in difficoltà.

Certo, il team delle sfidanti ha la superiorità numerica e questo sembra un vantaggio.. tuttavia.. maggiori sono le compagne, maggiori potrebbero anche essere i guai, visto che solo uno è il premio in caso di vittoria, quindi... potrebbe da un momento all'altro anche scoppiare una lotta intestina per determinare a chi tra loro possa spettare questo diritto.

Nel frattempo, Paige continua a tenere sotto torchio la campionessa di coppia... HAIR PULL MAT SLAM! E Poi BOW & ARROW STRETCH! Contorta azione di sottomissione al suolo, che di certo lede alle difese della Doll.

Mickie si sbraccia per farle coraggio, ma Paige molla la presa, cambiando manovra, non strategia... difatti... lascia andare la sfidante, per poi ribloccarla al suolo con un'altra tecnica: TEXAS CLOVERLEAF!! Agisce sulle gambe questa volta! E per Kaitlyn è ancora notte fonda.

La ragazza potrebbe cedere da un momento all'altro... ma, nonostante le ardite sofferenze, riesce a resistere, sino a gattonare con la mano in prossimità delle corde... laddove è proprio Mickie James furbescamente ad agguantargliela ed a piantargliela sulla corda più bassa. ROPE BREAK!!

 

Diverbio ora tra l'inglesina e la Psycho Girl che se ne sta sull'apron ring... una discussione che termina con la James che rifila un ceffone alla mora... OH NO!! Paige non ci sta e reagisce con una gomitata... ma la Lolita.. balza giù dal ring, sorridendo in modo sguaiato e facendo "ciao ciao" con la mano. L'ha fregata!

Paige digrigna i denti e la minaccia... ma occhio alle sue spalle! Kaitlyn la prende e... ROLL UP!! OH MY!! 1... 2... NOO!! Si salva Paige, che stizzita si rialza... ma Kaitlyn come un toro le si scaglia contro: LEAPING SHOULDER BLOCK!! Stesa! Rialzata... RUNNING CLOTHESLINE!! Stesa ancora! Ora è in difficoltà! Catturata: ATOMIC WEDGIE BOMB!! Atomic Drop e Back Suplex della Doll. Paige soffre... la copertura si ferma a due... ma la bambola non si perde d'animo.. serie di pestoni alla malcapitata inglese e poi... la tira su, la prende alle spalle e... FULL NELSON BOMB & LOTUS LOCK!! L'ha chiusa! E' dentro! Ora è lei a star nella tagliola! Potrebbe cedere da un momento all'altro... e... invece no!!! La ragazza fa di tutto per non arrendersi, sino a riuscirsi a liberare... Kaitlyn torna su di lei ancora... la rialza... lancio alle corde... si scaglia verso di lei, ma... JAPANESE ARM DRAG!! La intercetta Paige, sobbalzandola via... ora è Kait a rialzarsi, in prossimità delle corde... l'inglesina la raggiunge e... KNEE SMASH!! Con una poderosa ginocchiata la spara direttamente tra di esse, per poi iniziare a colpire a ripetizione con calcioni e ginocchiate al torace della piegata rivale. 
"WOOOOAHHHHH"

Urla indiavolata l'inglese, che nel farlo gira su sé stessa pronta a colpire... quando... TAG!! OH MY!! Alexa Bliss la picchia sulla schiena, prendendosi il cambio!! Sorpresona! 

Alexa annuisce, come a dire... "sei già stata sul ring troppo, ora spazio a me!"

L'ex campionessa, sale sul quadrato, balzando sulla corda più alta ed afferrando il braccio della rivale: SPRINGBOARD ARM DRAG!! Mentre l'inglese ancora scossa e stizzita, viene invitata ad accomodarsi.

Una volta proiettata nel ring, inizia la battaglia tra le due, che vede ovviamente la Regina delle Fate, più fresca, avere la meglio agilmente. L'azione della Glitter Girl è incessante: WHIRLWIND DROPKICK!! E poi... HURRICANRANA PIN a seguire! Ma soltanto 2. Di nuovo in piedi ed ancora, lancio alle corde... TILT-A-WHIRL INSIDE CRADLE!! Ma sempre e solo 2. Ancora.. insiste.. SNAPMARE & LOW DROPKICK e dopo il doppio calcio a seguire altro rapido schienamento.. ma sempre 2. Alexa si inizia a disperare... rialza ancora una volta Kaitlyn lanciandola all'angolo! NO!! Reversal!! La proiezione è invertita! Rincorsa della Doll, che con poderosità si scaglia al paletto... ed invece... DOPPIO CALCIO della Fatina bionda, che respinge l'affondo del torello.. per poi balzare con una capriola in avanti... l'ha scavallata! Ed ora corre lei! Direzione Kaitlyn... la quale... BACK ELBOW!! La intercetta a sua volta!! Alexaconfusa e felice... Kaitlyn la prende immediatamente, bloccandola con la testa tra le gambe... poi la solleva! OH MY!! E' pura potenza di percosse!! KAIT-BOMB in arrivo! Vuole schiantarla con la sua Powerbomb devastante... ma... NOOO!! Ribalta tutto con una magia la Fata Biondina!! SIT OUT FACEBUSTER!! Ribalta la caduta, afferrando il capo dell'avversaria mentre stava scendendo verso il basso!! E la facciata della Doll al tappeto è perentoria!! Sorride la Regina delle Fate, mentre si rialza... ella vuole essere sicura del risultato e così... GLITZ FLIP!! Il suo patentato Moonsault con doppia ginocchiata a seguire!! E' fatta! l'ex Kait-Woman è annichilita! Ora va solo messa definitivamente nell'album dei ricordi e per farlo.. Alexa Bliss sceglie la strada più spettacolare.. quella volante! Sul paletto la bionda reginetta... si prepara al volo e... tra la trepidazione di tutti i presenti... si lancia nel vuoto! SPARKLE SPLASH!!! Ma... OH MY!! CLAMOROSO!! Mickie James ci mette lo zampino.. anzi... entrambe le braccia! Difatti è lei ad inserirsi al di sotto della prima corda, afferrando per le gambe la compagna e trascinandola via dal centro dell'obbiettivo! Il colpo di Alexa va a vuoto ed il tonfo è ridondante! Proteste veementi di Lita all'indirizzo dell'arbitro, mentre più distaccata è Paige, la quale probabilmente ancora rode dal cambio rubato precedentemente.

 

Intanto.. nonostante le paternali... Mickie James è riuscita a collocare la compare dove voleva lei e così.. ad essa basta soltanto sollevare la mano verso l'alto, con le residue forze, per intercettare il proteso arto della Psycho Girl... E' TAG!!

Mickie James is on the ring!! Proprio nel momento in cui una claudicante Alexa, ha trovato già il coraggio di rimettersi in piedi! La James si fionda su di lei! RUNNING FACECRUSHER!! La afferra per i lunghi capelli, risbattendola ancora al suolo! Disdetta! Ma la Glitter Girl non molla ed infiamma i tifosi, tornando subito in piedi ancora... Mickie James nuovamente all'arrembaggio! LOU THEZS PRESS!! Salto in groppa e poi.. cazzottoni a ripetizione! Battaglia a terra! Le due vengono divise dall'arbitro e si rialzano.. la lucidità maggiore però è per la campionessa di coppia... ancora corsa a centro ring, intercetto James: FLAPJACK!! E... KIP UP a seguire! Rialzo da terra lestissimo, per lei.. la quale ora.. pare chiamare tutti i poteri bamboleschi in un sol arto... la gamba!! Si prepara.. scalpita! OH MY!! Sta cercando l'affondo deciso e decisivo... e la Bliss è su! Ecco il colpo.. ci siamo.. MICK KICK..NOOOO!! Alexa si abbassa! Schivato! In contropiede! Contro mossa.. Alexa afferra Mickie... AFTER MIDNIGHT!! La DDT in caduta liber...NOOOOO!! Gira che ti rigira! Mickie si libera dalla presa, passa il braccio sotto e poi sopra e... ARM TRAP NECKBREAKER SLAM!! Alla fine ride lei! OH MY LORD!! Che intreccio!! Che clima rovente!!

Mickie si esalta e rialzandosi ancora... si porta al paletto! Laddove... eccola spiccare il volo non appena l'avversaria è ancora su... DIVING SEATED SENTON!! Centro pieno! L'ha sbattuta al tappeto! Ed ora... che fa?!?

THE MARKER BREAKER!! Cross-Legged STF!! Le afferra le gambe e la chiude nella morsa! La bambola si fa assassina, chiudendo la povera principessa in una rete alla quale difficilmente potrà sopravvivere!

La sofferenza è tantissima... si dimena, sbraita.. non vorrebbe cedere, ma la pressione e troppa... prova con le ultime forze residue in corpo a reagire, a liberarsi.. ma.. è tutto inutile.. e così.. dopo aver suo mal grado capito che la vittoria per lei è oramai impossibile... decide di non darla comunque vinta alle rivali e... con un gesto di altruismo.. spende le  sue ultime energie per compiere un'ultimo disperato scatto verso l'angolo amico.. laddove.. trova ad attenderlo il braccio teso di Lita che... le sfiora i polpastrelli... tanto basta per esser visto dall'arbitro che immediatamente chiama: TAG!!!

Cambio incredibile all'ultimo istante utile! Entra Lita!! Alexa da strada alla rossa come a dirle di pensarci lei a fermarle!

Lita non se lo fa dire due volte e... si butta dentro a valanga! Travolta Mickie James con un Big Boot basso che non le lascia nemmeno il tempo di rompere la manovra. 

Serie di attacchi della rossa che ora non ci va certo giù per il sottile. Padrona del ring più che mai, costringe la James a subire senza tregua. RUSSIAN LEG SWEEP prima... KNEE DROP poi... e di nuovo, rialzata... SNAP SUPLEX... and KIP UP a seguire! In formissima la rossa appare... chiude  la rivale all'angolo, colpendola con una CORNER CLOTHESLINE prima... e subito dopo con una SUPER FRANKENSTEINER!! La James sembra spaesata... tuttavia ha ancora un sussulto... Lita prova ad eseguire la TWIST OF FATE, ma Mickie sfugge! Reazione! Calcioni veloci a valanga, SPINNING HEEL KICK... ENZUIGIRI KICK... RUNNING FRONT DROPKICK!! La serie tumultuosa, costringe Lita ad indietreggiare, sino alla zona delle corde... Mickie James le si lancia contro, schiacciandola con una sorta di Splash tra di sé e le stesse... Lita barcolla... viene catturata e clamorosamente chiusa in un'azione rapidissima... MICKIE-DT!! Dal nulla! La DDT in giravolta!! Sembra la fine, con la Cow Doll che immediatamente passa alla copertura... ed invece... NOO!! Perché al conto di due, tutto si spezza, con la rossa di capelli abile a piazzare il suo piede sopra le corde... e così... si continua...

Mickie mastica amaro.. nuovamente decide di appostarsi, calcolando la giusta distanza per connettere con il suo calcio letale... già prima gli era andata male.. ora la sorte sarà inversa?

Lita è su, Mick Kick della James... ma... non cambia l'esito! EVITATO!! Lita passa sotto al piede alzato e... prontamente cattura la rivale prendendola per il capo! LITA-DDT!! E' lei a piantare il punto esclamativo!! Ed ora è la bambola a star supina al tappeto.

La rossa di capelli osserva la reazione festante della folla e decide di prepararsi a calare l'asso dal mazzo.

Si porta al paletto! OH MY!! Momento decisivo! LITASAULT in arrivo!!

Passo dopo passo giunge in quota, ponendo l'avversaria nel mirino.

Lita potrebbe chiudere il match, ma... attenzione che succede?!? OMG!! E' Taryn Terrell!! La campionessa si precipita verso il ring puntando dritto verso il perimetro... l'arbitro la vede ed immediatamente le sbarra la strada, mettendosi dinnanzi alle corde, impedendole il passaggio... ma... è solo un'esca perché... alle loro spalle è, niente meno che, rinvenuta Kaitlyn, la quale immediatamente balza sui gradoni, arrivando con slancio al paletto e finendo con un deciso spintone per buttare giù nel vuoto la rossa di capelli! OH NOOO!! Fischi dalle tribune! Lita si schianta sul mat perdendo tutto il suo vantaggio.. ma... attenzione! Non sembra finita perché... mentre la Terrell continua con la sua nenia a distrarre l'arbitro... Kaitlyn ne approfitta pure per salirci sul ring e porre l'Extreme Girl dinnanzi alla sua traiettoria di impatto! OH NO!! Non attende altro che si rimette in piedi per trafiggerla con la SPEAR!! Sarà devastante! Lita è su... Kaitlyn parte per distruggere... ma... OMG!! CLAMOROSO!! Una mano si fa avanti afferrando Lita e tirandola via di traiettoria! E' Paige!! La quale sporgendosi dall'aporn, l'ha presa per un braccio e l'ha strattonata via! Kaitlyn a vuoto... e non riuscendo a frenare la sua corsa ormai troppo slanciata... va lungo finendo per schiantarsi contro il paletto dalla parte opposta!! SBADABENG!! 

Ed il frastuono... attira le attenzioni dell'arbitro che... si gira giusto in tempo per notare... Paige che da una sonora pacca sulla spalla a Lita riprendendosi il cambio!! E' il momento di finire quel che si era cominciato! L'arena scoppia in un boato assordante, mentre urlando come un'ossessa, Paige si lancia sulla già piuttosto inerme Mickie James... la prende per le gambe, per le braccia... se la incastra avvinghiandola a sé e... OMG!! PTO!!! PAIGE TAP OUT!!! E da qui... non v'è più via di scampo!! 
Taryn si dispera a bordo ring, vorrebbe intervenire, ma l'arbitro in questo momento ha tutto sotto controllo e... MICKIE JAMES CEDE!! OMG!! Batte la mano con le residue forze la Psycho Girl, gettando stremata la spugna!!

L'arena è in delirio! Paige ha portato alla vittoria il suo team e... prendendosi lei lo spot decisivo, sarà quindi lei ad accedere alla sfida con la campionessa.

Taryn Terrell si dispera a bordo ring... mentre sul quadrato l'inglesina fa festa. L'arena intera le dedica canti e cori... 

Sino a che, qualche secondo dopo, non ricompaiono attive sul ring anche Lita ed Alexa Bliss... qui, l'arena intera si cheta... nella trepidante attesa di veder ciò che accadrà.. come l'avranno presa le due la vittoria della terza incomoda?

Una vittoria che comunque è anche loro, visto che il Team è riuscito laddove la volta scorsa aveva fallito.

Lita ed Alexa, stanche ed emaciate, si guardano... poi... annuiscono... ed assieme, l'una da una parte e l'una dall'altra, afferrano le braccia di Paige sollevandole al cielo!! 

I suoi meriti le sono riconosciute! Dunque Alexa e Lita accettano sportivamente il verdetto del ring, annunciando Paige quale nuova prima sfidante.

La folla è in tripudio per questo esempio di sportività e i cori ora sono in favore di tutte e tre le ragazze.

Applausi scroscianti, mentre le 3 si danno la mano, con anche Paige che sorride, ringraziando le colleghe... quando... un momento!?! Che succede?!? OMG!!

Ma...

E' Taryn Terrell che ha ridato vigore alle sue seguaci e... le ha rispedite sul ring pronte per un vile attacco alle spalle delle 3! OH NO!! Doppia accettata alla schiena delle due, che spedisce a terra Lita ed Alexa Bliss. Resta in piedi solo Paige, la quale viene circondata dalle due, mentre anche Taryn sale sul ring ridacchiando.

La bionda della Louisiana, sotto i fischi delle genti, mostra la sua cintura alla mora, affermando che questa non le verrà mai strappata.

Paige si volta verso Taryn e, senza paura, le va per rispondere... ma... OH NO!! Un vil colpo arriva anche per lei!! Doppia accettata di entrambe le bambole alle sue spalle! Ed anche Paige termina al suolo, sotto le sonanti risa della campionessa, che ora sembra prepararsi ad infierire.

La regina delle Bambole pare dar le sue disposizioni... e le subordinate sembrano obbedire in quanto...

 

 

 

 

 

 

OMG!!! Un momento... Un momento... Un momento... Che cos'è!?!? Una musica... l'arena trattiene il fiato... chi c'è!? Taryn e le sue si volgono verso lo stage con sguardo inconsapevole...

OH MY!! Ma... laggiù in cima allo stage.. NO!! Non son camin che fumano... ma... sono loro... proprio loro... Gail Kim e Sasha Banks!! WHAT!?!? Da settimane non si avevano più loro notizie e... ed ora eccole ricomparire, mentre con aria altezzosa si stagliano sullo stage.

Le due si scambiano uno sguardo, sistemandosi i neri guantini di pelle che calzano entrambe sulle mani, poi... si lanciano di corsa verso il ring! OMG!! Taryn Terrell chiama subito le due subordinate a far lei scudo, scagliandogliele incontro, come rabbiosi cani da difesa... Sasha e Gail balzano sul ring, ritrovandosi faccia a faccia proprio con Mickie e Kaitlyn!! Scambio di colpi totale! Volano percosse tra le parti! E' rissa! Mentre... chi ne approfitta di tutto ciò è la campionessa, la quale scivola via dal ring silenziosamente, mettendosi in posizione di sicurezza, lontana dalla zona di collisione.

L'arena intera è in visibilio, mentre... Kaitlyn prova l'affondo, ma... buca clamorosamente... Gail Kim le pone un piede in faccia e... ASSAGGIA UN PO' STA FETTA QUA!! EAT DEFEAT!! La suola della scarpa si stampa sul suo faccione e la torella, capitombola al tappeto... fuori uno!! Anzi no! Fuori due, perché... Mickie James viene sorpresa da un'evasion magistrale della Banks, la quale evita il suo cazzotto, passandole alle spalle e prendendola senza pietà! BANK STATEMENT!! L'ha purgata!!

Boato dagli spalti ad indirizzo dell'azione delle due, arrivate a soccorso delle proprie beniamine! Che eroine!! Due vere eroine!

Tant'è che sono le stesse Alexa Bliss e Lita, stoicamente tornate ancora in piedi, ad avvicinarsi claudicanti a loro, per ringraziarle di quanto fatto. Gail e Sasha annuiscono, come a dire che non serve alcun ringraziamento... difatti...

NUOOOOO!!! EAT DEFEAT pure su Lita... e BANK STATEMENT pure su Alexa!! OH MY LORD!! Altro che buone samaritane! Hanno purgato pure loro!! L'arena resta raggelata. Queste qua ce l'hanno su con tutte! Non si guarda né a destra né a sinistra!!

Una Sasha Banks che liberato il ring dalla spazzatura, gettate fuori tutte le rivali assieme alla collega, si avvicina alle corde chiedendo un microfono... ed una volta tra le mani...

 

SB: "Ehm... Qui ad Impulse forse qualcuno.. si era scordato di noi... ma... io.. The Boss... e la mia nuova amica Gail... siamo ancora qui ben salde... e presto... molto presto saremo noi ad esser le padrone di questa divisione!"

 

Sasha Banks getta il microfono, mentre Gail Kim annuisce alle parole della compagna come ad essere d'accordo.

 

Gail e Sasha raccolgono ora da terra le cinture di coppia rimaste lì da prima, ponendosi poi a centro ring, come due scultoree statue e sollevandole perentoriamente al cielo.

Le mostrano fieramente... mandando un chiaro messaggio... mentre a bordo ring, si riporta anche Taryn Terrell, che dopo aver osservato tutto da lontano, ora che la situazione è cheta, torna a far sentire la sua voce a suon di rancorose minacce e sguardi fulminanti.

 

"CAN YOU DIG IT... SUCKA!! SUCKAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!"

 

OH MY!! ATTENZIONE però! Fuori programma!! Il GM è ancora qui!! Il GM torna in scena!! Forse avrà preso qualche altra decisione delle sue?

 

BOT: "Ehm.. lor signore, signore care... interrompo quanto sta succedendo per comunicare a tutte voi cosa succederà questa domenica al PPV Climb To Glory... dunque... ehm... da dove incominciare... mmm..."

 

Booker T si gratta il capo con l'indice, poi sorridendo esclama...

 

BOT: "Beh sì... direi dalla campionessa femminile... Taryn... come da te stessa annunciato nella tua sfida proposta... la ragazza che sarebbe stata in grado di vincere il match ti avrebbe sfidato in PPV... parole tue, sbaglio?"

 

Booker T dallo stage guarda Taryn a bordo ring, la quale voltata verso di lui annuisce, per poi indicare il ring sbraitando e affermando che nessuna di loro ha dimostrato la stoffa per affrontarla...

 

BOT: "Ebbene... anche se tu non mi sembri d'accordo con ciò... io trovo che questo match le tue Dolls... lo hanno perso... questo significa che una tra Alexa, Lita e Paige... merita di sfidarti a Climb To Glory... ed analizzando quanto successo, sempre per rifarmi alle tue parole di prima... colei che ha effettivamente portato alla resa la sua avversaria su quel ring... beh... è senz'altro colei che più delle altre merita di affrontarti in PPV... or dunque... questa domenica a Climb To Glory... avremo il campionato femminile che verrà difeso dalla campionessa Taryn Terrell... contro... la rientrante Paige!! In un... TABLES, LADDERS & CHAIRS MATCH!! AND THAT YOU DIG IT.. SUCKA!!!"

 

WOOOOOOOAHH!! Boato del pubblico!! Grandi feste e cori da parte dei tifosi, mentre la stessa inglesina, in ripresa dalle percosse, si frega le mani sorridente... il tutto sotto gli occhi di una Terrell al contrario, al quanto contrariata e adirata per la decisione presa dal GM.

Ma... un momento...

 

BOT: "E... non ho ancora finito... perché per tutte voi altre ora presenti su quel ring... non ci sarà serata libera questa domenica... difatti... anche voi salirete su quel ring e vi affronterete! Team contro Team... contro... Team!! In un Triple Threat Tag Team... LADDER MATCH!!! Dollhouse versus... Lita & Alexa versus... Blink Bosses!! E le cinture femminili di categoria... saranno in palio!!!"

 

OH MY!! Altro boato clamoroso da parte dell'intera arena!! Or dunque anche le cinture di coppia femminili, oltre a quella singola, saranno in palio questa domenica a Climb To Glory!! Girls Power più che mai si prospetta in quel di Memphis, Tennessee!!

La folla è gaudente... le sfidanti sono gaudenti... chi se la gode di meno invece sono le campionesse, le quali abbracciandosi, adirate e frustrate, lasciano la scena riprendendo la via dello stage... il tutto sotto i bramosi occhi delle sfidanti, che riguadagnano tutte il ring fissandole e puntando il dito contro di loro, facendo chiaro segno di volere quelle le cinture.

 

______________________________________________________

 

Le immagini ci portano nel backstage ove troviamo il palestrato Big Titus che si sta recando da qualcuno... OH... ma è il virile John Morrison! A quanto pare non ha perso le speranze di portare lo sciamano nella propria schiera. Un Morrison che pare scocciato nel vedere ancora dinnanzi a sé il grugno del gigante nero.

 

JM: "Cosa vuoi? Fila via! Non ho voglia!"

 

TO: "Relax! Relax man! Sono qui solo per farti ragionare! Tu.. John... sei uno bravo! Hai talento... tuttavia il tuo limiti è che tu credi invincibile ed per questo che anche la volta scorsa hai rimediato una figuraccia contro quell'omone senza cervello di Lashley!"

 

Morrison compie un'occhiataccia all'indirizzo del porta colori della TitusGym, il quale però sorridendo, gli tende la mano! OH MY!

 

TO: "Ma io ho la soluzione.. unisciti a me! Con le conoscenze e le migliorie che il mio programma di allenamento personalizzato ti può dare... tu... John, riuscirai a batterlo a quel Bobby brontolone! Fidati di me! Parola di Coach!!"

 

Morrison è riflessivo... sta per mandarlo a quel paese anche questa volta... ma poi... ci ripensa.. in fondo.. che ha da perderci... anch'egli tende la mano e... OH MY!! Stretta di mano! Morrison accetta! Titus sorride! Incredibile! Gli sforzi, la perseveranza, l'insistenza di Big Titus alla fine è stata ripagata... Morrison accetta quindi di far squadra con The Coach... basterà questo a lui per riuscire a sopraffare quella montagna di muscoli chiamata Bobby Lashley?

 

______________________________________________________

 

Di nuovo sul ring perché è il momento di un altro match del torneo... un match che ormai ha poco da dire... entrambi i team navigano in zone lontane dalla vetta... anche se.. si lotta per l'orgoglio e per ricercare un risultato che può dare morale. I Re del Mare, dopo un brillante avvio, si sono letteralmente spenti, inanellando solo sconfitte.. a fasi alterne invece il percorso dei canadesi, che è stato un continuo chiaro-scuro.

 

 
Il primo ad entrare in scena è niente meno che John Cena accompagnato dalla sua theme song.
Il Marine è accolto dalla solita ovazione e si dirige con calma e con fare serioso verso il ring, Johnny Boy sembra curarsi davvero poco del pubblico che manifesta la propria gioia nel vedere il proprio beniamino; potrebbe essere concentrato per la sfida che lo attende assieme al suo compagno Burchill o c'è dell'altro? Infatti prima di calcare il quadrato il wrestler di Boston prende un microfono e si posiziona al centro del quadrato prendendo la parola...
 
JC: "Normalmente avrei condiviso l’entusiasmo del pubblico, ma la scorsa settimana è stato rivelato a me ed alla mia ragazza quello che speravo non accadesse: il New Blood è tornato alla carica. Ormai sono un uomo con un target per loro evidentemente, c'è qualcosa dentro Balor che ormai l'hanno portato ad avere un'ossessione nei miei confronti e mi chiedo davvero che cos'avevano da ridere settimana scorsa,forse non è bastato battere prima lo stesso Finn e la sua altra donna dai capelli rossi Sheamus, non si sono resi conto del pubblico che esultava mentre io stesso mettevo a segno il pin vincente o semplicente non avevano previsto che i loro piani potessero essere intuiti ma vi do una notizia flash: Cena non è stupido!!!"
 
Il pubblico intona il coro You don't look stupid mentre John se la ride compiaciuto chiedendo però con il gesto della mano di riprendere la parola
 
JC: "Aggiungo un'altra cosa, per quanto ormai gli attacchi vigliacchi sono un vostro marchio di fabbrica, vi dovrebbero chiamare New cowardly, la cosa non mi meraviglia; perchè Finn Balor in fin dei conti è solo un ragazzo insicuro che ha appena messo piede nella federazione più grande del mondo. E siccome ne io ne Nikki siamo dei codardi o dei vigliacchi accettiamo la sfida lanciata, you want some, come get some!!!!!!"
 
Lo universe acclama l'accettazione della sfida con entusiasmo volendo vedere quest'altra resa dei conti fra il New Blood e Cena, stavolta spalleggiato in questa battaglia dalla sua Bella, che va avanti ormai da mesi. Il marine però non ha terminato e richiama nuovamente l'attenzione su di lui
 
JC: "Attenzione però spoiler allert: John e Nikki vinceranno il match!!! E questa non è una minaccia, è una promessa."
 
Cena getta a terra il microfono e risuona la musica del suo tag team partner Paul Burchill.
E con la ridondante theme del pirata che risuona, il corsaro si lancia sullo stage con la sua fune, dall'alto come sempre... 
I due si schierano nel perimetro... e dopo di loro, giungono al ring, uno alla volta, anche i due membri del Team Canada... una volta che entrambi gli schieramenti sono sulla scena, il match può partire.

 

 

Tag Team Tournament Match - Round #5: Kings of Sea vs Team Canada

 

La sfida è accesa, anche se ormai conta poco... sul ring troviamo Edge, il più battagliero dei suoi, contro il Marine John Cena. Il match si dipana per qualche minuto, con grande attrattiva per i tifosi presenti... tuttavia viene funestato e rovinato, dall'improvviso attacco del Blood!!! OH MY!! Un'invasione in scena di Finn Balor e Becky Lynch distrae il Marine, il quale in questo preciso momento stava battagliando con il subentrato Jericho, e distrae soprattutto l'arbitro.. il quale vedendoli arrivare, si sporge subito dalle corde, indicandogli la via del ritorno... ma... ATTENZIONE!! Perché alle spalle di tutti, arriva l'inatteso Sheamus! OMG!! Un guerriero irlandese, re dei bastardi, che agguanta Burchill, tirandolo giù dall'apron e schiantandolo contro le transenne con un IRISH WHIP poderosa... poi... balza sul ring, oltre passando le corde e trovandosi faccia a faccia con un John Cena, che sentendo rumoreggiare i tifosi, si volta insospettito... ma... non fa in tempo a parare il colpo, perché il treno è già lanciato contro di lui!! BROGUE KICK!! Asfaltato il Marine... con l'irlandese che subitamente rotola fuori dal ring, andandosene attraverso le tribune... Finn e Becky alzano le braccia al cielo come a determinare la loro resa.. l'arbitro ha vinto la disputa verbale... e loro se ne tornano via... 

Intanto sul quadrato, al beffardo Jericho non resta altro che adagiarsi sul corpo del già mal concio Cena... a lui non gli par vero... che vittoria servita su di un piatto d'argento! 

Y2J si distende sul Marine, chiamando a sé l'arbitro per il conteggio: 1, 2, 3. I canadesi hanno vinto il match.

Solleva le braccia al cielo il canadese, sorridendo.. come a magnificarsi del trionfo, neanche fosse merito suo, cosa che probabilmente lui comunque sostiene. Anche Edge rientra nel perimetro, andando a dare la mano al suo compagno, il quale lo guarda con scetticismo, voltandosi poi dall'altra parte...

OH MY!! Forse le frecciatine di Edge in precedenza, non sono state particolarmente gradite?

Jericho sussulta nervosamente, portandosi una mano sul capo, poi si ferma... fa un passo, si riferma e si volta nuovamente verso Edge... poi si rivolta ancora... insomma... si decide? Gliela da la mano o no? 

I secondi passano e... quando finalmente sembra essersi deciso, rivoltandosi verso di Edge... OH MY!! ATTENZIONE!! NOOOOOOOOO!!!!

 

Edge viene falciato e messo a terra!! Da... 

Da The Miz!! Che compare come un falcone alle sue spalle atterrandolo! SKULL CRUSHING FINALE!! Lo ha purgato! E sul ring c'è anche Show! I due lo prendono a calcioni e pestoni... mentre Chris Jericho...

Chris Jericho sorride e... se ne va! Manda al diavolo Edge con un gesto della mano e scuotendo il capo se ne va! Quasi come a dire... "io non mi sporco le mani con le tue beghe, arrangiati da solo".

Una reunion quella canadese che sin dal primo giorno si era dimostrata scricchiolante e che questa sera ne da ancor di più conferma! Edge è lasciato da solo a subirsi il pestaggio! Ed ora... Ed ora Miz da l'ordine al gigante di sollevare Edge e di bloccarlo, mentre il Chick Magnet va a raccimolare un microfono.

Una volta preso... si riavvicina al canadese ed urlandogli in faccia, mentre questo moribondo è trattenuto in piedi da Show, esclama:

 

TM: "Quello che vuoi è una sfida... Edge?! Credi che io.. The Miz: the longest world championship reign in history of this company holder... The First Time Ever WR Wall Of Famer... The Grand Slam Winner... The Awesome One... The Money Maker... The Grand Mizard of Lust... The Most Must See Superstar of this business... abbia paura di combattere contro di te?!"

 

The Miz sorride beffardo... per poi riportarsi in fronte al capo di Edge, sussurrandogli qualcosa con voce flebile e sinistra...

 

TM: "Beh... se lo credi, ti sbagli di grosso... io non ho paura di te... ne della tua stupida sfida! IO ACCETTO!! Ti batterò!! E dopo che ti avrò battuto, il mio amico Big Show arriverà al ring e ti schianterà al suolo con una delle sue Chokeslam... MA DALLA CIMA DELLA SCALA!!"

 

The Miz getta il microfono e digrignando i denti con espressione sadica, rifila un ceffone ad Edge, ordinando a Show di lasciarlo andare... il canadese mestamente si accascia al suolo esanime, mentre Miz tronfio, solleva le braccia al cielo con aria imbronciata e trionfale. Show lo applaude e sorride... per nulla preoccupato dunque che il suo contratto sia on the line... difatti egli crede fermamente che il suo datore di lavoro ce la farà.

 

______________________________________________________

 

Le immagini ci proiettano nel backstage. Ove... ai microfoni dell'intervistatore del mistero... c'è niente meno che... il capoccia! OH MY!! Booker T!! OH MAN!! WHATTAHELL?!? Che sorpresa!!

 

CM: "Salvi!! Mi trovo ora in postazione con il General Manager dello show... signor Booker! L'allestimento di Climb To Glory procede alla grande! Questa sera abbiamo già appreso diversi grandi match che andranno a comporre lo scenario di domenica... tuttavia... manca ancora la ciliegina sulla torta... difatti... tutto il pubblico aspetta una sola notizia... vale a dire... ci sarà anche quest'anno l'ormai annuale Climb To Glory Ladder Match? E se sì.. chi saranno gli atleti scelti a parteciparvici? La ci dica, Mr. T!!"

 

Booker T fa un sorriso a 32 denti... 

 

BOT: "OH MAN!! Ma che domande... CEERRRRTO che ci sarà!! Climb To Glory è per definizione Climb To Glory Ladder Match!!! Non può mancare!! Ed anzi... sono qui per comunicare a tutti che quest'anno le cose verranno fatte ancora più in grande rispetto agli altri anni! Difatti... questa volta non sarò io a preselezionare gli atleti che parteciperanno al match! NO NO!! Quest'anno saranno gli atleti stessi a decidere chi sarà su quel ring!!"

 

OH MY!! WHAT?!? Che significa?! L'espressione del Commentatore Misterioso si fa interrogativa... o... almeno... immaginiamo sia così...

 

BOT: "Hai capito bene! Perché... tutti quanti avranno un'occasione per salire su quel ring e partecipare al match nell'intento di staccare la preziosa valigetta! Difatti... prima della disputa del Ladder Match vero e proprio... si terrà una sontuosa Battle Royal! Chiunque lo vorrà e invitato a parteciparvi!! E... i 6... i SOLI 6 che riusciranno a rimanere sul ring, senza farsi eliminare facendosi gettare fuori dal ring... saranno i 6 fortunati che potranno giocarsi la conquista di questo prezioso riconoscimento!! OH MAN!! This is wonderful!"

 

CM: "Accidenti!! Questo sì che è un annuncio col botto, Mr. GM!!"

 

BOT: "E... non è tutto! Prima di andarmene... voglio anche dare un regalo ai tifosi che sono qui, stasera, a Mobile, Alabama! WOOOAHHH!"

 

Boato del pubblico sugli spalti che segue la scena dal mega-schermo, nel sentire nominata la località ospitante.

 

BOT: "Difatti... per entrare ancor meglio nel clima Climb To Glory, l'imminente PPV di domenica... questa sera, nel Main Event... il match che andrà ad assegnare le nuove cinture di coppia tra i Dominators ed i Miz-Show... sarà... UN LADDER MATCH!! WOOOH THE HELL, MAN!! This is spectacular!! SUCKY DUCKY QUACK QUACK!!"

 

Anche il Commentatore Misterioso resta senza parole, appena appreso l'annuncio ridondante... nel frattempo il GM, si accomiata dalle telecamere, salutando lui e tutti i tifosi all'ascolto.

Nell'arena intanto, esplode il delirio, all'apprendere la clamorosa notizia che disegna uno scenario ancor più goloso, in vista del Main Event.

 

______________________________________________________

 

 
Torniamo sul ring, ove la musica dei sanguinari del New Blood sta ridondando oscuramente.
Una volta ricomposta la situazione luminescente, troviamo proprio Sheamus, Finn Balor e Becky Lynch sul ring.
Balor... ha in mano un microfono e sorride beffardo.
 
FB: "John... John... John... innanzitutto... voglio ringraziarti per aver accettato la nostra sfida... Ahahahahahah"
 
Finn Balor scoppia a ridere, scambiandosi occhiate sia con Sheamus che con Becky, che ridono a crepapelle a sua volta...
 
FB: "Tuttavia... Stupido, sciocco e prevedibile John... lascia che ti sveli una cosa... quando ti ho proposto la sfida mista tra il New Blood e tu e la tua Nikki... forse tu non hai colto un piccolo dettaglio... vale a dire che alla sfida parteciperà anche... My Dear Friend... Sheamus!! Ahahahahahah!! Non si torna indietro John!! Benvenuto nel tuo incubo!!"
 
Balor continua a ridere, mentre Sheamus gli prende il microfono...
 
SH: "Fellah... sarà un piacere prenderti a calci anche questa domenica... a te ed alla tua sciacquetta da 4 soldi... assieme al mio amico Finn... un grande uomo... ed alla sua donna Becky... una vera donna!! Uahahahahah.... Fellah!"
 
OH MY!! Annuncio clamoroso del New Blood che ha tirato uno dei tiri mancini più biechi che si potessero mai concepire... dapprima hanno lasciato intendere di voler sfidare Cena & Nikki, coppia contro coppia... ed invece poi... hanno subdolamente inserito nella sfida anche la presenza del rude Sheamus! Trasformando la sfida in una battaglia ad Handicap 3vs2! CLAMOROSO!!
 
I 3 continuano a ridersela di gusto... ma... la musica dello Show Off Dolph Ziggler incombe! E' il momento dell'ultimo match del programma ufficiale del torneo, prima della grande finalissima. Becky Lynch si accomoda a bordo ring, mentre sul quadrato i due attendono l'avvento del biondo chiomato e del suo collega.
Una volta dentro entrambi... la sfida ha inizio.
 
 
Tag Team Tournament Match - Round #5: The New Blood vs Dolph, Seth & Match

 

Il match vede sul ring affrontarsi tutti i protagonisti, che soltanto dopo pochi minuti, hanno già calcato tutti il ring almeno una volta. Cambi in successione e rapidità di esecuzione, per un match che vede alta intensità sin da subito. Due team questi che hanno parecchio deluso nell'andamento del torneo, ci si aspettava grandi cose ed invece i risultati non sono arrivati. Per questo, questo match, potrebbe rappresentare davvero un bel punto di svolta.
Dopo diversi minuti di battaglia, però... la sfida sembra prendere con decisione il binario del New Blood, difatti, con determinazione, Sheamus ed il socio riescono ad affondar bene i colpi, prendendosi un lieve vantaggio.
Finn Balor entra sul ring, pronto per la chiusura... ma con sorprendente sorpresa... Seth Rollins pesca l'asso e con un'abile calcione all'indietro... compie un gesto degno del miglior Pelé, liberandosi dalla presa e lanciandosi immediatamente all'angolo amico! TAG! Dentro Ziggler ed immediatamente le castagne sono tolte dal fuoco! Con rapidità lo Show Off sovverte completamente l'andazzo, abbattendo una volta dopo l'altra, ripetutamente il sanguinario irlandese.
Ora è Balor a soffrire, mentre lo Show Off, terminati gli affondi in successione, conclusi con la stupefacente FAMOUSER, si prepara alla reale chiusura, mediante la sua manovra migliore.
Tutto pare pronto.. ma... NOOO!! Un momento! Che succede?!? Becky Lynch si butta sull'apron, afferrando lo Show Off per i lunghi capelli biondi e dando lui uno strattone!! OH MY!! Il suo intervento potrebbe riportare la contesa dalla propria parte!! Si potrebbe creare del tumulto e l'arbitro prova come può a metterci una pezza... ma... BOATO!! OH MY!!
Dallo stage sbuca una figura! E'... è NIKKI BELLA!! Che immediatamente si precipita a bordo ring!! Afferra Becky per le gambe e... la disarciona! La tira giù! GOMITATA!! E' rissa tra le due ed è proprio l'irlandese ad avere la peggio!
L'arbitro si sporge dalle corde per cercar di riportare la pace... ma... occhio a Sheamus che si butta nel ring con intento di colpire Dolph Ziggler a tradimento... ma... chi c'è?!? Chi c'è?!? Chi c'è?!? Qualcuno... vola sul ring!?! OMG!! Cos'è... un dardo?! Un aeroplano?!? Un gabbiano?!? Un'aquila reale?!? Un prode falcone?!? NOOOOOOO... niente di tutto ciò...
E'... il Capitan Pirata Paul Burchill!! Che con la sua fune, plana dalle alture, arrivando sino al ring e... DOPPIO CALCIO a pendolo, del pirata che sfrutta al meglio la parabola disegnata dalla corda discendente!! Sheamus viene colpito in pieno, ancor prima di poter fare del male al ragazzo sul ring... egli sobbalza via dal quadrato, crollando al di fuori del ring, mentre il corsaro, lascia la presa dalla corda, balzando con un saltello a bordo ring.
Sul quadrato... Ziggler è salvo ed ha campo aperto sul rinvenente Finn... SUPERKICK!! Centro pieno sul faccione del giovinastro!! SBAM!! E' KO!! Lo copre immediatamente! 1.. 2.. 3!! E' finita! Le risa del tracotante irlandese si sono del tutto spente! Che figuraccia! Per un Balor ed un New Blood in generale, che ha soltanto da recriminare.
 
Nel mentre... ATTENZIONE!! Dallo stage sbuca la figura di un sorridentissimo John Cena, armato di microfono! OH MY!!
 
JC: "Finn... Finn.. Finn... Davvero?! No dico... Davvero?!? Pensavi che io fossi così stupido da non aver intuito che mi stavi nascondendo qualcosa?! Ah.. na.. na.. na.. na... naaaaa... evidentemente non mi conosci bene... ma... sappi che il sottoscritto è in questo ambiente da molto più tempo di te e... con l'esperienza.. ho imparato a conoscere i miei polli... ed è per questo... che anche questa volta io... sono stato un passo davanti a te... difatti... che ti credevi... anche io ho un amico, un valido alleato, un PRODE E CORAGGIOSO compare, pronto a scendere sul campo di battaglia al mio fianco, qualora ce ne fosse stato bisogno... difatti domenica notte... non saremo soltanto io e la mia Nikki su quel ring a combattere contro di voi... NO! Assieme a noi due.. ci sarà anche il nostro caro amico! L'eroico... PAUL BURCHILL!!"
 
YAHRRRRRR!!! Boato dei tifosi, mentre il corsaro sale sul paletto, sollevando la sua sciabola, appena sguainata, al cielo.
Or dunque la sfida si completa! Non più un Handicap Match! Il New Blood si prende oltre al danno di aver perso questa sera, pure la beffa della derisione di John Cena! Periodo sempre più da dimenticare questo per loro...
Volevano gabbare e sono stati gabbati! Ed ora una grande sfida, paritaria, equilibrata, 3vs3 ci attende al PPV.
 

______________________________________________________

 

Siamo nel backstage e più precisamente nella zona interviste dove il Commentatore Misterioso è pronto ad intervistare un tag team di Impulse.

 

CM: "Sono qui con uno dei tag team protagonisti del World Tag Team Tournament.."

 

La telecamera allarga l'inquadratura e ci sono Kevin Steen e Vladimir Kozlov, i Dominators!

 

CM: "Allora, Kevin, Vladimir, siete stati protagonisti del torneo vincendo tutti i match a cui avete preso parte e ora avete la possibilità di completare l'opera conquistando i titoli Tag Team. Cosa avete da dire ai vostri avversari, The Miz e Big Show?"

 

È il russo a prendere la parola, come al solito fischiato dal WR Universe.

 

VK: "Io essere di Vladimir Kozlov! Da!... Noi essere di Dominators! Da!... Questo torneo essere stato inutile, quale essere senso di un torneo se in torneo esserci i Dominators? Essere inutile perché noi non avere bisogno di torneo per dimostrare a tutti che noi essere di miglior Tag Team di Impulse! Da!... Tra noi e cinture Tag Team restano solamente Miz e Show, ma noi non avere alcuna paura! Da!... Essere invece The Miz e Big Show ad avere paura! Da!... Paura dei Dominators! Da!... Noi dare di 100% e questo significa che non può esserci nessuna possibilità per Miz e Show! Da! Noi volere dimostrare ancora una volta di essere di più forte, di più potente, di migliore tag team di WR! Da!"

 

Il russo sta per passare il microfono al Commentatore Misterioso, ma poi si ferma e si rivolge a Steen.

 

VK: "Kevin, tu avere qualcosa di altro da dire?"

 

Steen annuisce e Kozlov gli passa il microfono...

Il sorridente canadese prende velocemente parola.

 

KS: "Cos’altro poter aggiungere?

Avete sentito il mio tag team partner cos’ha detto?

È stato breve, ma dannatamente incisivo, ha detto che NOI siamo il miglior tag team che questa federazione possa vantare, ed è proprio questo che dovrebbe fare, vantarci col resto del mondo, perché noi siamo il meglio di questa divisione.

Ovviamente non sono io a dirlo, ma lo dicono i fatti."

 

Il commentatore misterioso vorrebbe porre un'altra domanda al canadese, ma questo non avendo finito di parlare strattona la mano dell’imbustato che regge il microfono.

 

KS: "Abbiamo letteralmente dominato la scena vincendo i titoli, successivamente abbiamo dominato un incontro che ci ha visti ovviamente sfavoriti, è vero, abbiamo perso, anche se con l'inganno, contro di un team che nemmeno doveva stare lì... e comunque, prima di cedere le cinture, quanti tag team abbiamo fatto fuori uno dopo l’altro, senza un attimo di sosta?"

 

Il mezzo sorriso cinico del Panda Man si rivolge per un istante alla telecamera.

 

KS: "E poi, cos’è successo ancora?

È stato tirato su questo bel teatrino, con un torneo per i titoli di coppia, i NOSTRI titoli, e noi ci siamo forse dati per vinti? Certo che no, abbiamo vinto, vinto, vinto e ancora vinto, arrivando a guadagnarci la finale. 5 vittorie su 5 match! Uno score del 100%!! E questo dimostra a tutti quanti che noi siamo infallibili! Perché noi, non vinciamo.. DOMINIAMO!!

E se oggi siamo qui, è per sottolineare la nostra grandezza sul ring, noi non siamo due da belle parole, siamo due da fatti.

E quando sbattiamo i fatti in faccia ai nostri avversari, a loro non rimane che pensare che facciamo bene a chiamarci The Dominators!"

 

CM: "Sembra quasi che sia una questione personale quella tra voi ed i titoli di coppia."

 

KS: "Ed infatti lo è.

Ci sono stati portati via in maniera scorretta, e per quanto possano fischiarci, anche i fan sanno che è così.

Questo dovrebbe portare a pensare che se si architetta tanto per fermarci, forse è perché in maniera normale non si possa fare.

Presto ne avrete la conferma, diventeremo per la seconda volta campioni di coppia e travolgeremo anche Miz e Big Show, come già abbiamo fatto ad inizio serata!! Loro sono nient'altro che l’ultimo ostacolo che ci separa dal traguardo... e noi... lo abbatteremo senza pietà, come già abbiamo abbattuto tutti gli altri! Noi saremo l’ultimo tag team a restare in piedi!!"

 

Un breve primo piano ci mostra i volti determinati dei Dominators, prima che l’immagine sfumi.

 

______________________________________________________

 

Siamo sul ring... ove troviamo già schierato il funambolico Rey Mysterio! Perché quello che sta per andare in scena è un match che ci era stato promesso per stasera, già dalla scorsa volta!! AJ Styles sta per fare il suo ritorno sul ring... e la tifoseria è in trepidante attesa.

 

 

Boato da parte dei tifosi! Perché ora sullo stage compare proprio lui! Il figliol prodigo: AJ Styles! Che questa sera fa il suo rientro ufficiale all'azione sul ring di Impulse!

Applausi scroscianti per il ragazzo che arriva al ring, pronto alla sfida.

Sguardi tra i due protagonisti, che si rispettano. Ed una volta che le procedure sono complete.. il match può avere il via.

 

 

Rey Mysterio vs AJ Styles

 

Il match parte con i due protagonisti che si avvicinano, dandosi la mano con cortesia... poi... si parte con le ostilità... saltelli in circolo, per entrambi, sino ad arrivare al contatto. Primo Clinch.

I due si trattengono, cercando di forzare... prima prova ad averla di vinta uno, poi l'altro, i due si gettano alternativamente, anche a terra, per cercare di prevalere, anche utilizzando qualche acrobazia, ma niente... continuano le resistenze di entrambi. ATTENZIONE però! Lancio di braccio! ARM DRAG di Styles che rompe l'equilibrio, con un Rey che da terra, si rialza in ginocchio, guardando Styles come a dire... "bravo.. ma non riaccadrà".

Ancora Clinch... i due ancora a trattenersi a vicenda... Styles prova a replicare l'offensiva precedente, ma stavolta Rey è più sgamato e... lo sorprende lui! PARALLELE SNAPMARE!! Ed una volta messo a terra... MIDDLE KICK!! Styles è seduto a terra, mentre è Rey-Rey questa volta a cantare.

Styles si rialza, grintoso, affronta Rey.. serie di affondi, si scalda il match... Mysterio, respinge l'ultimo però... BACK ELBOW... poi lancio alle corde, pronto a riprenderlo, ma Styles all'attacco spiccando il volo! Con un balzo in velocità! SLIDING FOREARM SMASH!! Lo ha preso in pieno!! 

Rey rintronato, si rialza... ma Styles approfitta del momento, per andare su di lui... Sbam, sbadabam, bam, bam!! Serie di colpi a ripetizione: 2 PUNCHES.. SHOOT KICK.. SPINNING BACK FIST.. & LARIAT a chiudere la combo di affondi!!

Rey barcolla all'indietro... sino ad adagiarsi al tenditore.

In rincorsa AJ senza sosta... CORNER CLOTHESLINE!! Lo schiaccia all'angolo, poi preso per un braccio, lo solleva, caricandoselo in spalla! Vuole schiantarlo, forse... ma... evasion di Rey!! Lo afferra al capo e con un'azione a pendolo, cambia il baricentro e l'inerzia dello spostamento dei pesi! TORNADO DDT!! Ne esce una magia! AJ è schiantato al tappeto! Superbo!! Copertura di Mysterio che può andarsi a prendere la vittoria! 1.. 2... NOOOOO!! Per un ciuffo d'erba!

Ancora Rey all'attacco... si tuffa ottimamente dalle corde, ma... viene intercettato da uno Styles che prontamente si è rialzato! Ce l'ha! Stavolta se l'è messo sulle spalle.. come prima.. e stavolta non sbaglia! FIREMAN'S CARRY BACKBREAKER!! OH MY! Colpo deciso con il ginocchio a cuneo sulla schiena del piccolo Rey, che ora viene inchiodato al tappeto! Copertura! 1... 2... NOOOO!! Kick Out anche di Rey.

La battaglia continua... i due si rialzano ed è nuovamente Clinch a centro ring... altro contatto. I protagonisti si trattengono! Scambio repentino di posizioni, l'uno passa alle spalle dell'altro e viceversa... sino a che... magia ancora di Rey, che sollevato da Styles, cade in piedi alle sue spalle... si lancia alle corde, prende slancio, Styles si gira verso di lui, ma... è tardi! Lo prende arpionandolo con le gambe sui fianchi: WHEELBARROW BULLDOG!! Che colpo mirabolante! E' giù! Pin Fall!! 1.. 2.. NOOOO!! Niente 3! 

Il match continua! Rey mastica amaro, ma non demorde... rialza l'avversario, lo prende... NO!! Styles veloce, passa alle sue spalle, lo artiglia alle braccia: BACKSLIDE PIN!! Prova la via dello schienamento rapido! 1.. 2... NO!! Niente da fare!

Affondo di Styles, mentre Rey è ancora in piedi... braccio teso, no! Evitato, Rey in contro tempo: ENZUIGIRI KICK!! Lo ha preso! Pettinata alla testa e Styles barcolla.

Il folletto di San Diego ne approfitta... si lancia sull'apron ed attacca volando! SPRINGBOARD LEG DROP!! Lo colpisce ancora e stavolta potrebbe essere la fine! Copertura! 1.. 2... NOOOO!! Niente da fare invece! Che grinta! E che match ardito!

Si dispera ancora Rey... mentre The Phenomenal si rialza... Mysterio su di lui, ma AJ stavolta lo sorprende! SPIN KICK, BACK KICK, PELE' KICK!! OH MY!! Una serie di colpi rapidi con le leve inferiori, che mette il prode Rey sulle ginocchia.

Styles ne approfitta per andare lui dall'apron questa volta e rispondere con il fuoco al fuoco nemico. Rey si sta rialzando, ma l'avversario è già in volo col mirino puntato su di lui: PHENOMENAL FOREARM!!! Lo SPRINGBOARD FOREARM SMASH di Styles è a segno!! E Rey stavolta crolla veramente!

Copertura! E' la fine! La folla è trepidante... 1... 2... 3...NOOOOO!! All'ultimo Rey si salva! Ma che brivido!

Si dispera The Phenomenal, tuttavia... Rey nonostante il Kick out, pare stremato.. difatti resta a terra, senza rialzarsi... a questo punto l'aviatore, decide di volare... recandosi al paletto! Che cosa avrà in mente?

Mette Rey nel mirino ed una volta su... spicca il volo! OH MY!! FROG SPLASH!! Ma... NOOO!! In casa non trova nessuno, perché... Mysterio all'ultimo istante si è spostato! OH MY!!

Buco nell'acqua ed è proprio AJ ora a rimanere a terra. 

Il folletto di San Diego si tira su, si sistema la maschera, controlla il ring e vede l'avversario al tappeto.. e così... decide lui di attaccare in salto! Si reca alle corde.. rimbalzo e... SPRINGBOARD MOONSAULT!! Volo funambolico, che però... fallisce anche lui!! Styles, come un radar attento, cattura le frequenze nemiche ed alza gli scudi difensivi: ginocchia sollevate a cuneo e nulla da fare!

Il prode Rey è dolorante al torace ed AJ prova ad approfittarne, rialzandosi e catturandolo per la conclusione... STYLES CLASH!! Lo sta per fare! Lo sta per fare!! Ed invece NO!! Rey impedisce il sollevamento e... veloce come un gatto, sgattaiola tra le gambe di Styles, lasciandosi scivolare tra le sue gambe! Rey-Rey si ritrova così alle spalle di un sorpreso rivale... egli prende slancio dalle corde e... RUNNING DROPKICK!! Doppio calcio alla schiena che proietta The Phenomenal, senza difese, appeso alle corde! OH MY LORD!! E' l'occasione che non ti aspetti! Deve chiudere! O adesso o mai più!! Rey è su di giri e sollevando le braccia al cielo, parte in rincorsa! Si getta tra le corde, rotazione a pendolo! MUCHO GUSTO!! E' SIX-ONE-NINE!! 

OH MY!! Il prefisso è composto! Ora manca solo di avviare la chiamata! Styles barcolla, rinculando nel ring... Rey balza sulla corda più alta, lanciandosi nel ring! SPRINGBOARD SEATED SENTON.... NOOOO!! Attenzione incredibile! Styles ha la lucidità di intercettare il volo di Mysterio, bloccandolo tra le sue braccia! SIT DOWN POWERBOMB!! OMG!! Lo ha schiantato!! Ed il piccolo Rey ora è al suolo!

Styles si rialza, si guarda attorno e... mette il suo mirino sulle corde... passo dopo passo si reca all'apron ring e... una volta là, balza sulla corda più alta per volare... SUPERMAN SPLASH!! SPRINGBOARD 450° SPLASH a referto!! SU DI GIRI!! Centro pieno! L'arena si scalda, mentre il rientrante AJ completa la copertura, uncinando la gamba del coraggioso Rey!

UNO, DUE e TRE!!! La battaglia è conclusa! E' stata una grandissima battaglia! Onore ad entrambi! E mentre la musica di The Phenomenal ridonda, è lo stesso vincitore ad andare a risollevare lo sconfitto, congratulandosi con lui.

Stretta di mano tra le parti e complimenti reciproci. Styles rientra all'azione in grande stile, con una grande vittoria.. ma gli applausi di questa sera vanno ad entrambi i gladiatori.

 

______________________________________________________

 

La linea passa nel backstage, più precisamente nella zona interviste dove vediamo un favolosa Maria Kanellis che sta per intervistare un nervoso quanto motivato Seth Rollins

 

MK: ”Seth, nelle ultime settimane ti abbiamo visto partecipare al WR Tag Team Tournament... purtroppo però non è andata come speravi...”

 

Rollins osserva lievemente irritato, l'intervistatrice dopo la domanda...

 

SR: ”Sappiamo tutti cosa è successo nelle scorse settimane e sinceramente... sì, non è andata come speravo.

Lasciarsi sfuggire un’ opportunità così è veramente inconcepibile, però per una porta che si chiude, si apre un portone: perché come abbiamo sentito prima dalle parole del GM... domenica qualsiasi Superstar avrà la possibilità di recarsi su quel ring e combattere per l'ambita valigetta! Per tanto, anche io avrò modo di rimettermi in gioco partecipando alla Battle Royal valevole per la qualificazione al Ladder match di Climb To Glory.

Domenica notte non posso fallire un’altra volta, domenica notte non VOGLIO fallire un’altra volta.

Domenica notte sarà la mia rivincita.

E dopo che il sottoscritto sconfiggerà tutte le altre superstar presenti in questo roster, prendendosi quell'ambito oggetto... inizierà a prendere forma il mio piano di arrivare ai piani alti di questa federazione: BECAUSE I’M THE UNDISPUTED FUTURE OF WR”

 

L’architetto del ring sorride lievemente, poi se ne va con aria sicura di sé e tanta concentrazione, lasciando sola l'ammutolita Maria.

 

______________________________________________________

 

Siamo or dunque, pronti per il Main Event dell’odierna puntata di Impulse, che di sicuro ci regalerà un grandissimo spettacolo…

 

"The following contest is a LADDER MATCH for the Wrestling Revolution World Tag Team Championship!

Introducing first…"

 

 

"...the team of The Miz and Big Show, Show-Miz!"

 

Ed ecco arrivare una delle coppie che meglio si è comportata durante l’intera durata del torneo, riuscendo ad arrivare ad un passo da quello che sarebbe stato il percorso perfetto, incappando in due prestazioni non ottimali nelle ultime due settimane, che li hanno visti prima pareggiare e poi ottenere una cocente sconfitta in apertura di puntata, proprio contro il duo contro i quali lotterà per la cintura. Miz è iratissimo e procede senza curarsi dei boati di disapprovazione della folla, salvo poi voltarsi verso l’egualmente serioso Show ed iniziare a proferirgli quella che sembra una strategia di squadra. Giunti a bordo ring, Miz entra rapidamente sul quadrato, mentre sorprendentemente il gigante, ne rimane fuori...

 

 

"And their opponent…

The tea of Kevin Steen and Vladimir Kozlov…

The Dominators!"

 

La Ring Announcer ha appena il tempo di introdurre il secondo team, che Big Show gli si fa incontro lungo la rampa... nel mentre... The Miz è sceso dal ring andando a catturare velocemente una scala!! DIN DIN DIN!!

Intanto al primo contatto tra Show, Steen e Kozlov, il time-keeper fa suonare la campana! Il Match ha ufficialmente inizio.

 

 

Tag Team Tournament Final - Ladder Match: The Dominators vs Miz-Show

 

OH MY!! La strategia è ora chiara! The Miz, approfittando di un pachiderma che sta mantenendo arenati a metà rampa i due Dominatori, vuole scalare la vetta indisturbato, chiudendo la pratica Main Event in sol pochi secondi!! Furbata colossale del Magnifico! Certe cose può arrivare a pensarle solo lui!

Lungo la rampa, divampa la rissa, mentre il Magnifico sta già ascendendo ai cieli gloriosi.

Show affonda... ma... il suo colpo stavolta viene parato! E' Kozlov che si pone quale baluardo insormontabile! Il russo si occupa della prima linea difensiva, rispondendo al fuoco di Big Show, mentre Steen, riesce ad evadere dal posto di blocco, con un'azione elusiva, accorrendo al ring... veloce come il vento, il Panda Man si scaglia sul perimetro, scivolando al di sotto della prima corda, ritrovandosi in un baleno ai piedi della scala. The Miz viene agguantato per una gamba e fermato! Accidenti il suo brillante piano pare esser andato a ramengo! Disdetta! Mentre con uno strattone deciso, il Fight Man lo tira giù. 

Sembra già chiaro che il pubblico, pur trovandosi ad assistere ad un match senza un vero fan-favourite, sia conscio che il team dei dominatori sia il male minore tra i due, anche se dire che il tifo sia in favore degli stessi è quantomeno utopico. Tornando all’azione possiamo vedere come la situazione si sia, attualmente, calmata: Kozlov e Big Show stanno dando vita ad uno scontro alla pari a suon di pugni e spintoni verso il bordo-ring, mentre sul quadrato la sfida sembra più interessante, con Miz che dopo esser stato scacciato dalla scala, successivamente fatta cadere dallo stesso Steen, subisce l’offensiva del suo rivale che lo ha già costretto all’angolo… Il Prizefighter continua a colpire con pugni e gomitate che stanno piegando la resistenza del wrestler più esile tra i quattro coinvolti in questa contesa, e proprio come preventivato ecco che il wrestler hollywoodiano crolla seduto all’angolo in seguito ad una potente gomitata preceduta da una breve, ma sufficiente, rincorsa. Set-up perfetto per la sua Cannonball, quella che è una mossa frequentemente usata dal Panda Man di WR che… … … è costretto, però, a frenare la propria rincorsa! Appena giunto a meta della corsa, ecco che Show interviene tirando giù dal ring il suo protetto, evitandogli una pallottola che già avrebbe potuto compromettere il suo apporto durante il resto dell’incontro… Il Big Man era riuscito infatti a divincolarsi delle attenzioni di Vladimir Kozlov riuscendo a farlo andare ad impattare con uno dei quattro paletti, per poi accorrere in soccorso dello stesso Miz. Piccola pausa per quest’ultimo a bordo ring, mentre Steen attende impaziente un nuovo confronto con il gigante, che non si lascia attendere, entrando prontamente nel quadrato mentre l’anticristo del wrestling va subito a prendersi un rebound con la corda più vicina per mandare nuovamente Show all’esterno del quadrato e… fallimento! Show non viene spostato più di tanto, ma Kevin non sembra disposto a demordere tornando di nuovo a correre verso le corde per ottenere il miglior slancio possibile e… SHOULDER BLOCK DI SHOW! Cade a terra il panzuto atleta canadese, che però non sembra voler arrendersi riportandosi in piedi il prima possibile… giusto in tempo per vedere Show copiare la sua precedente tecnica e andare lui, stavolta, a prendere il rebound alle corde e… Steen evita… KOZLOV COLPISCE! LADDER SHOT ON THE BACK! Crolla in ginocchio il mastodontico atleta, dolorante alla schiena ed esposto all’offensiva dei dominatori con il Fighter Man che sembra pronto a prendersi la sua rivincita con un Superkick che manda definitivamente al tappeto il wrestler della Florida! Occasione d’oro per il duo che negli scorsi mesi ha dominato la scena Tag Team e che sembra destinato a farlo nuovamente visto che il Moscow Mauler ha subito passato al suo partner quella che pochi secondi fa era l’arma che ha modificato gli equilibri sul quadrato e che lo stesso sembra pronto a farla diventare l’oggetto con il quale raggiungeranno le ambite corone. La scala è già posizionata al centro e, mentre Kozlov trascina la carcassa di Big Show all’esterno, il Prizefighter si appresta a diventare il Prizegrabber, salendo di piolo in piolo ad una velocità discreta, conscio del fatto che il pericolo più grosso è stato messo fuori uso… Beh, il pericolo più grosso a quanto pare non coincide con il pericolo più grande in questo preciso istante! Ecco infatti il ritorno di un Mike Mizanin che durante questo scambio tra giganti ha ripreso le forze ed ora torna ad essere un fattore non trascurabile in questo incontro… Pugni alla schiena rivolti nei confronti di Steen che dapprima rallenta la scalata, per poi terminarla quando Miz lo tira già per un piede ed ingaggia uno scontro testa a testa fatto di pugni che lo vede inaspettato vincitore, probabilmente aiutato dal fattore sorpresa… Miz però non sembra essere in grado di poter vincere la gara lunga in un Fist Fight con il duro canadese ed è costretto a trovare un escamotage che gli permetta di uscire vincitore: il magnifico prende la scala posizionata al centro del quadrato, la chiude e… la “indossa”! L’idea del Money Maker è quella di posizionare la propria testa al centro della scala e di iniziare a roteare per evitare che Steen possa avvicinarsi! Il Panda Man rimane infatti spiazzato dalla scelta del suo diretto avversario e non riesce a trovare varchi per far partire la contro-offensiva, anzi, diventa vittima della trottola infernale del wrestler col palmares più lungo facente parte di questo incontro: Steen è colpito dritto sul capo e cade come un albero abbattuto sul mat! Spot da ricordare, ma stamina ed equilibrio non permettono al suo ideatore di continuare ancora per molto, visto che dopo il colpo inferto, Miz, è costretto a togliersi il “copricapo” e posizionarlo contro uno dei quattro tenditori, per permettergli di prendere fiato e evitare che il volteggio porti anch’egli a crollare sul quadrato… Miz si volta e… CLOTHESLINE DI KOZLOV! Non era ancora salito sul quadrato il russo, ma appena lo ha fatto ha dimostrato di essere una forza devastante! L’Awesome One è a terra, mentre Kozlov si accerta delle condizioni del suo fidato alleato, che inizia or ora a riprendersi dalla precedente botta subita, il russo dopo aver aiutato l’amico a raggiungere la posizione eretta, torna a prendersi cura di un Mizanin che si trova in netta difficoltà, costretto a doversi guardare dagli attacchi di non uno, ma ben due atleti più grossi di lui. I due non sembrano voler rendere la situazione più facile al magnifico, visto che una volta che Steen è tornato in piedi, i due dei Dominators prendono le due estremità opposte della scala usata ad inizio incontro e sembrano voler far impattare la stessa contro l’appena ripresosi The Miz il cui destino sembra ormai segnato! Attimi di attesa con Miz finalmente in piedi e… Baseball Slide per evitare la scala e… SHOULDER BLOCK DI SHOW SULLA SCALA! Reazione a catena con la scala che colpisce quindi i membri del team avversario e Show che, dopo esser tornato sul quadrato di soppiatto, riesce a togliere le castagne di Miz dal fuoco! Il wrestler che si auto-proclama persona davvero importante, si trova ora da solo in piedi, avendo effettivamente subito solo delle piccole botte tipiche per un wrestler, mentre tutti e tre gli altri protagonisti di giornata hanno già avuto un gioioso incontro ravvicinato con l’oggetto contundente che contraddistingue questo particolare tipo di incontro. Ma a quanto pare Mizanin sembra voler dare l’occasione di un nuovo faccia a “scala” ad entrambi i membri del tag team con il quale si sta giocando i titoli di categoria: egli prende la scala da poco usata dai dominatori e la posiziona nell’angolo opposto a quello dove egli stesso aveva posizionato la prima scala… Ma all’Awesome One non piace sporcarsi le mani, a quanto pare, visto che è l’appena ripresosi Big Show a dover compiere il lavoro sporco: il gigante prende Steen e poi Kozlov e li posiziona sulle due scale e, obbedendo agl’ordini del suo boss, si appresta a schiacciare i due, grazie alla sua mastodontica mole… Miz tiene fermo Steen e… SPLASH A SEGNO… Il Colossal Mammuth sembra pronto a fare due su due e… STO DI KOZLOV! Manovra efficace del russo che mette fine all’avanzata del pachiderma, per poi riporre le sue attenzioni verso Mizanin che prova invano a mettere la parola fine all’offensiva nemico, ricevendo di risposta una potente Scoop Powerslam! Colpo possente del wrestler di Mosca che poi va a prendere la scala sulla quale doveva finire, e… con un Bodyslam fa cadere la scala addosso a Miz! Mossa poco efficace ma che gli consente di avere un deciso vantaggio sull’avversario che ora è in balia sia del russo che di un claudicante Kevin Steen il quale sembra voler, però, rendere pan per focaccia al Money Maker. È proprio lui ad avvicinarsi, claudicante, alla scala osservando il rivale e a prendersi la responsabilità per la prossima manovra… Breve rincorsa e… SENTON SULLA SCALA! Manovra ad effetto del wrestler canadese che non sembra in grado di rialzarsi in breve tempo a causa del dolore alla schiena… Tocca ora a Kozlov mettere a tacere una volta e per tutte il rivale, che viene subito buttato come immondizia al di fuori del quadrato, volendo chiaramente ridurre al minimo rischi di intromissioni in vista di una futura scalata. Lo Zar segue immediatamente il suo oppositore, approfittando del bump recentemente subito per preparare uno scenario ancor peggiore per il V.I.P.: il russo prende due scale presenti a bordo ring e, una dopo l’altra, le posiziona a mo di ponte tra le transenne ed il bordo ring. Nel frattempo Owens e Show sono entrambi pronti a rimettersi in piedi, quindi lo Zar farà meglio a riprendersi se vuole mettere fuori dai giochi anche il membro più temibile dell’altra finalista… Kozlov quindi affretta i tempi all’esterno del quadrato ed afferra Miz preparandosi a scagliarlo con un Overhead Belly to Back Suplex sulla dura superficie artificiale e… Miz scivola dalla presa di Kozlov… passa sotto le due scale e… Dropkick di Miz sulle scale che vanno a sbattere sul russo! Stremato Miz crolla al tappeto, così come il ferito sovietico che ora lascia Steen solo in un faccia a faccia con il gigante di Tampa. Il Prizefighter può però contare su di un leggero vantaggio, visto che riesce ad alzarsi prima e ad avvicinarsi a Show per mettere a tacere sul nascere la sua off… COLOSSAL CHOP! L’anticristo del wrestling è costretto ad indietreggiare dolorante, mentre uno Show in ginocchio riesce finalmente a tornare in posizione eretta, con il Prizefighter che però non sembra ancora pronto ad arrendersi e torna all’attac… COLOSSAL CHOP! AND ANOTHER ONE! ANOTHERE ONE! Non vorremmo mai trovarci nei panni del wrestler della Maple Leaf che avrà un petto più rosso del costume indossato dal suo compagno di coppia! Dolorante e intimidito dall’offensiva del mastodonte, Steen si trova con le spalle al muro, o meglio alla scala che ancora era poggiata in quel punto del quadrato. Situazione propizia per l’affiliato del M.M.E che sembra voler affondare con un nuovo Splash sul malcapitato avversario che non sembra in grado di spostarsi dalla traiettoria e… BACK SPLASH… MA… STEEN SI SPOSTA! Buco nell’acqua del gigante che non riesce a sopportare l’ennesima botta alla schiena e si siede a terra lasciando libera offensiva al Panda Man che non lascia passare altro tempo e… CANNONBALL! Stavolta la palla di cannone va a compimento e siamo certi che la scala è una superficie ancor meno morbida del turnbuckle su cui di solito viene eseguita! Mentre Steen cerca di rirpendersi più velocemente possibile, ecco che a bordo ring sia Kozlov che Miz sembrano pronti a dar vita ad un nuovo uno contro uno, con il magnifico che ha già mostrato a più riprese di poter tener testa ai più possenti rivali con la sua innata furbizia. Il Wall of Famer sembra voler guadagnar ancor più tempo e, inscena un teatrino con Kozlov che cerca goffamente di raggiungere il rivale posizionato dall’altra parte delle scale su cui Kozlov prevedeva di schiantarlo. Il Moscow Mauler decide di togliere una delle scale per poi procedere a schiantare Miz, ma lo stesso si dimostra ancora una volta più veloce di mente, passando al di sotto della suddetta scala e procedendo con un rapido colpo allo stomaco del russo che si piega su se stesso, lasciando l’offensiva al Chick Magnet. L’Eastern Treath riesce, per sua fortuna, ad allontanare la scala, in modo da non rendere troppo effettivo l’attacco rivale, con lo stesso Mizanin che subito va a colpire con la sua Snap-DDT! Kozlov è a terra e per Miz, che subito va a prendere la scala per tentare di mettere fine all’incontro, non resta che mettere fuori dai giochi l’altro membro dei Dominators, uno Steen che sembra però scomparso dai rada… BASEBALL SLIDE ON THE LADDER! Mani al volto per il Money Maker che di sicuro sarà preoccupatissimo per le condizioni del suo viso, più che per l’esito di un match che sembra pendere sempre di più verso la coppia formata dai due mercenari/dominatori. Steen va poi a constatare le condizioni del suo partner che, seppur dolorante, riesce a riportarsi all’interno del quadrato dove cercherà di guardare le spalle al suo compare, intento a provare una nuova volta la scalata decisiva… Scala al centro, Kozlov seduto in un angolo e Steen che si appresta a porre fine alla contesa e… Here comes the Big Show! And The Miz! Entrambi i membri della squadra avversaria tornano sul quadrato, mettendo fine sul nascere alla scalata di Steen che evita un inutile volo abortendo la stessa prima di raggiungere alture considerevoli. Tutti e quattro sono sul quadrato, e mentre Kozlov e Show sembrano ancora frastornati dai colpi subiti in precedenza, sia Steen che Miz non sembrano ancora accusare la durata dell’incontro. Scambi di non gentilezze tra i due, con il Prizefighter che prova un approccio fisico, mentre Mizanin prova a sfruttare gli oggetti contundenti circostanti, con ben tre scale presenti sul quadrato in diverse posizioni. Alla fine a rivelarsi azzeccata è la tattica del magnifico che riesce a far impattare la testa del rivale contro la scala ancora posta al centro del quadrato e, quindi, ottenere qualche secondo di break, durante il quale posiziona in maniera arzigogolata una delle scale all’angolo, appoggiata a mo’ di superficie sulla seconda corda, per poi andare a prendere il disorientato Steen… Sembra che Miz voglia schiantarlo sulla stessa con la sua finisher! Riesce a chiudere la presa e… Kozlov interviene! Il Moscow Mauler frena l’annientamento nemico riuscendo a colpire Miz e liberando Steen che rotola all’esterno del quadrato, mentre il Money Maker finisce appoggiato proprio sulla scala da lui posizionata. I ruoli si sono invertiti, ma il finale non sembra sorridere al russo, visto che la contro-contro-offensiva del wrestler residente ad Hollywood non tarda ad arrivare. Ai pugni e le gomitate del wrestler sovietico, rispondono i calci bassi dell’americano che prova in tutti i modi ad indebolire le articolazioni del nemico. Alla lunga, però, lo strapotere della minaccia orientale si fa sentire con uno dei vani pugni del nemico che viene bloccato ed intrappolato! Serie di testate da parte di Kozlov! NO! Big Show interviene e mette fine anche all’offensiva dell’orgoglio di Madre Russia! Il gigante colpisce nuovamente il rivale che prova la controffensiva intrappolando il rivale in una Bear Hug che… NON SI CHIUDE! Non riesce nel suo obbiettivo lo Zar che si ritrova senza difese e… SHOWSTOPPER! ON THE LADDER! La scala posizionata sulla seconda corda viene utilizzata come piccola, ma sufficiente, superficie d’impatto per la devastante mossa del gigante che mette, definitivamente fine all’offensiva del russo che difficilmente riuscirà a tornare ad essere un fattore notevole all’interno di una contesa che sta, ormai, vivendo le sue fasi conclusive… Miz è ancora con le mani al petto per le testate del nemico, ma è ancora in grado di dare ordini al suo scagnozzo che viene mandato dallo stesso a tenere a bada l’ultimo membro ancora in piedi dei Dominators! Show obbedisce e riesce con discreta facilità a tenere sotto controllo l’ancora stordito Steen, lasciando una facile scalata all’ancor dolorante Money Maker che di certo non si aspettava così tanta fatica con un wrestler colossale come il suo bodyguard al suo fianco. La scalata procede e mentre Show schianta Steen contro i gradoni, il pubblico sembra ormai rassegnato a vedere il Magnifico staccare le cinture dal gancio e…

 

Spoiler

 

Risuona la theme song di Edge! La Rated R Superstar sembra pronta a rompere le uova nel paniere all’Awesome One che inizia a lanciare urla a Show per evitare che il canadese possa anche solo avvicinarsi. In men che non si dica, Show lascia a terra un distrutto Steen e va a posizionarsi al termine della rampa d’ingresso per evitare proprio l’ingresso sul quadrato del biondo di Toronto. Miz, seppur spaventato, continua la sua corsa e… … … la scala traballa… … … EDGE IS HERE! EDGE FA CADERE  LA SCALA E MIZ CON ESSO! IL MAGNIFICO FINISCE CON LA SCHIENA SULLA SCALA PRIMA POSIZIONATA A BORDO RING! Uno schianto di proporzioni epocali quello che ha appena visto il Money Maker protagonista! L’arena esplode, con Show che si rende conto solo ora di quanto accaduto: Edge ha usato il suo titantron come diversivo, per poi entrare direttamente dal pubblico e far capitombolare il recente rivale sulla scala all’esterno. Il World’s Largest Athlete raggiunge il wrestler vietato ai minori e prova a vendicare il proprio boss con una repentina offensiva e… DEJA-VU: WEAPON OF MASS DESTRUCT… EVITATO! Edge riesce a rotolare fuori dalla traiettoria della manona gigante del BigMan per poi prendere la rincorsa e… SPEAR CONNESSA! Big Show viene messo al tappeto dall’ariete del Master Manipulator che subito dopo urla a Show di rimanere a terra, sfogandosi delle recenti sconfitte patite nei confronti di Miz che sono arrivate proprio a causa del gigante. Edge, poi, decide di lasciare il quadrato e rivolgere risate compiaciute nei confronti del gigante e di un Miz che non da segni di ripresa a bordo ring. La sfida per domenica a Climb to Glory sembra essere lanciata, ma adesso stiamo ancora assistendo ad un match importante in cui nessun atleta sembra dare segni di ripresa… nessuno tranne… KEVIN STEEN! Il Prizefighter ha l’occasione di riprendere le cinture che hanno contraddistinto il suo cammino in federazione e con Miz K.O e Show che non sembra dare segni di ripresa imminenti la sua lenta scalata sembra sufficiente a permettere allo stesso di chiudere la contesa… Piolo dopo piolo. Passo dopo passo. Steen raggiunge la vetta e alza le braccia al celo e… CE L’HA FATTA! STEEN STACCA LE CINTURE DAL GANCIO! I DOMINATORS SONO I NUOVI CAMPIONI DI COPPIA DI WRESTLING REVOLUTION!

 

Esulta Steen alzando al cielo entrambi gli ori ed osservando un Kozlov che proprio in questo momento riesce a tornare in ginocchio per festeggiar, per quanto possibile, quella che sembrava pochi istanti prima una sconfitta inevitabile. Poi Edge e la forza residua di Steen hanno permesso al duo di riprendersi le cinture che avevano rappresentato così bene nei mesi scorsi. I Dominators hanno così terminato un percorso pressoché perfetto riconquistando le cinture e preparandosi a difenderle strenuamente anche nelle prossime occasioni… Noi chiudiamo con Steen che esulta e guarda Kozlov entrare lentamente nel quadrato e vi diamo appuntamento a quello che sarà un PPV che vedrà sicuramente qualche scena simile… Chi dall’alto sorride e chi invece crolla nell’inferno!

 

 

 

 

Spoiler



#2
Verano Zombie

Verano Zombie

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 69 post
  • Iscritto il 16-luglio 15
  • Sesso:Maschio

Grandissimo show, se riesco in settimana lo commento come si deve!



#3
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

I tempi stringono, Climb to Glory si avvicina, quindi...commento!

 

Inizio con i giusti complimenti a Verano e Luca per il secondo regno da campioni di coppia! Dominators che fanno fede al loro nome e dominano tutto il torneo..vincendo anche la finalissima dove sembrava poter crollare il loro castello! Dovreste ringraziare Ain't...:asd:

 

SASHA E' TORNATAAAAAAAAAAAA! E con lei pure Gail!! #freeSasha

:rotfl:

Come sempre, nulla viene lasciato al caso e l'Iron Woman Match di mesi fa significava qualcosa...Blink Bosses are here! E hanno davvero una grande chance di portare a casa le corone di coppia a CTG! Lita e Alexa mi sembrano "spostate" solo momentaneamente in questo match, per dare lo spazio a Paige contro la campionessa. Paige che fa sempre comodo al roster..Taryn dovrebbe mantenere, vista anche la cavalleria a suo favore..sta a cristian dare il massimo per tenere Paige a galla e ritrovarla così più spesso in cima alla categoria. :sisi:

 

Buon match tra Styles e Mysterio, ma voglio capire che ruolo avranno nel futuro questi due. Nel frattempo, la collocazione logica è la Battle Royal di domenica e, chissà, magari il CTG Match.

 

Continua la rivalità infinita tra Cena e Blood, con l'addizione di Nikki e Burchill. Poche via d'uscita per il gruppo guidato da Sheamus: hanno raccolto una magra figura nel torneo e ora non hanno altro da fare che VINCERE! Poi, chissà, questa fazione potrebbe andare lontano, eventualmente, nel CTG Match..anche se significherebbe combattere 3 match in una serata.

 

Quello che avrebbe voluto fare Reigns a CTG!! :loool: Giusto per Booker fare ciò che è "Best for business", un po' meno giusto per Roman, ma tant'è..non si può certo tenere 3 cinture a vita. Match MOOOOLTO particolare, quello che vedremo a Memphis..3 usciranno dall'arena con una cintura, uno con una sorpresa, chissà cosa  :sherlock:  Fondamentale per Orton vincere un titolo, non necessariamente l'Impulse Title che aveva perso...ricordo il suo ritorno col botto a NYSB 2015, ma dopo ha raccolto poco...sì, un regno da campione Impulse, ma comunque pochetto per una Superstar del suo calibro. Non fondamentale, ma importante anche per Kozlov vincere un titolo singolo...sì, si può fregiare delle corone di coppia, ma in 2 anni qui ha fatto solo belle figure in singolo, senza poi andare a vincere quando contava. Penso poi che Reigns manterrà almeno il titolo mondiale...poverino, esce da un ppv con 3 cinture e 2 settimane dopo le perde tutte? :asd: Abbastanza sicuro che Anderson si beccherà la valigetta "speciale"...curiosissimo di vedere cosa conterrà. 

 

Mi basta tenere il titolo mondiale.  :dramma:

 

Ah, prima di concludere, curiosità sul Lock Match: il contenuto delle valigette verrà svelato subito, appena un wrestler ne prenderà una, o si aspetterà fine match o un altro momento ancora?

 

 

 

Da #WA è tutto, SEE Y'ALL AT CLIMB TO GLORY!



#4
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Chi lo sa quando si svelerà.. è un motivo di suspence anche quella. :D

#5
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

eccomi di nuovo fra di voi per commentare la puntata che precede CTG, no, non mi sono perso BO, smplicemente appena dopo averlo letto sono dovuto partire per la cina. Ah, a proposito, PPV davvero fantastico

 

e a proposito... rinnovo i miei complimenti a WA per la super mega iper ultra vittoria ;)

 

PS: THE ROCK WTF

 

Il match che si farà a CTG è davvero una figata pazzesca, è ingiusto nei confronti di Reigns, certo, ma garantisce a noi uno spettacolo e un hype perfetti, inoltre it's what's best for business :P

Questo match può completamente rimescolare le carte dell'intera federazione, e sono sicuro che sarà così, però vorrei tanto che Reigns rimanesse campione. Alla fine ci sarà un grande sconfitto da questo match.

 

 la finale del torneo tag sarà Miz-Show vs Dominators, strameritata, vediamo che se la caverà meglio 

 

potrebbe essere l'ultima volta che vediamo Show?

 

New Blood per la prima volta in un match 3 vs 3, aspetto questo match sperando in una vittoria. Nel torneo tag abbiamo fatto a dir poco schifo, è ora di tirarsi su le maniche e iniziare a vincere!

 

Vediamo se Styles è qui per restare

 

molto bello il ME, Dominators di nuovo campioni di categoria, davvero titoli meritatissimi! Complimenti ragazzi :up:

 

Hype per CTG, ci sono un sacco di match per nulla scontati, il ppv sarà una sorpresona!

 

 



#6
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

#LockBoxShowdown
Probabilmente il Match più sfavorevole della storia per il campione :ahsisi: perderà sicuramente almeno due Championships e dovrà affidarsi alla fortuna per scegliere la valigetta giusta ... Ad ogni modo credo che alla fine Reigns uscirà con il titolo mondiale e Anderson con il Box Bonus.

#EdgevsMiz
Mi è piaciuto lo scambio di "favori" nei vari incontri di coppia, con Edge che alla fine costa addirittura i nuovi titoli a Miz e Show ... Di questa rivalità ne riparlo dopo nel CTG Ladder Match.

#DZvY2J
Davvero non so se potrebbe essere davvero il momento del ritiro di Jericho, oppure l'ennesimo no ... Vado a sensazione qui :P

#LadiesTitle
Non credo che il regno di Taryn finisca per mano di Paige, mi sembra più un impegno per qualcosa di più importante, magari a BTBTB VI.

#LadiesTagTeamTitles
Blink Bosses all the way ... Lita ed Alexa non sono nemmeno un vero e proprio team, si sono unite contro le Dollhouse è sicuramente le due fazioni possono continuare senza Tag Team Titles di mezzo. Sasha e Gail, invece, ne trarrebbero beneficio da questa vittoria.

#MixedTagTeam
Puntata utile anche per questo incontro, con continui botta e risposta durante l'episodio ... A Sheamus risponde Burchill, credo che a CTG NON avremo la parola fine su questa rivalità, mi aspetto un ultimo scontro più avanti :ahsisi:

#CTGLadder
La Battle Royal potrebbe già lanciare qualche feud futuro, per i sei "qualificati" do per sicuri Miz, Edge, Rey, Rollins, mentre nel dubbio metto Kozlov e Ziggler.... Punto sulla vittoria di Miz perché ho in mente qualcosa: il magnifico trionfa nel CTG, beffando all'ultimo Edge ... Al prossimo PPV, Miz e Edge collidono per l'ultima volta in un Briefcase v Career Match, nel quale il canadese perderà ... Lasciando spazio al ritorno di Shelty-B e consegnando una vittoria di prestigio al magnifico, senza aiuti da parte di Show (estromesso dopo CTG) o chicchessia :ahsisi:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi