Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Climb To Glory


  • Accedi per rispondere
23 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Climb%20To%20Glory_zpssz6924g5.png

 

 

 

Live from: Memphis, Tennessee

 

 

 

 

Arriva un momento durante l'anno a WR, in cui per progredire non bisogna correre in avanti, ma bisogna salire verso l'alto.. in cui non bisogna abbattere al suolo i propri avversari, ma bisogna farsi largo tra le difficoltà per sprintare verso le vette più inarrivabili della federazione.. questo luogo è Climb To Glory... questo tempo è oggi!! Perché Live qui dal FedEx Forum di Memphis, Tennessee, casa dei Memphis Grizzlies.. la carovana di Impulse arriva a far tappa, laddove si sta per disputare il PPV più alto dell'intera annata! WR Climb To Glory begin NOW!! 

E lo scoppiettar dei pyros sullo stage è proprio il segnale che ci determina questo, la quinta edizione di questo memorabile PPV sta per aver inizio.. nel mentre che l'attesa freme tra gli spalti ed al tavolo di commento, ove il nostro duo di telecronaca, Mark Henry e Matt Striker, è sempre vigile e pronto a seguir ogni singolo accadimento con la massima attenzione.

 

 

E' la musica di Edge a ridondare forte, aprendo per prima la serata! Canti, cori, feste ed applausi scroscianti dalle tribune! Il canadese oramai è tornato ad essere un beniamino dei fans, soprattutto perché ora si andrà ad occupare di uno dei personaggi più ostili e mal sopportati dai tifosi... vale a dire quel The Miz che a breve farà la sua comparsa in scena.

Edge, sorridente, arriva al ring con tranquillità e pacatezza. Osserva il contratto appeso sopra il ring, conscio del fatto che, qualora dovesse recuperarlo, toglierebbe al Chick Magnet la sua ancora di salvezza, facendo un servizio più che a sé, all'intera comunità di WR. Un buon samaritano Edge che ora si staglia sullo stage, in attesa dell'avvento del suo rivale.

Il silenzio cala nell'arena, mentre tutti attendono l'arrivo del Magnifico.

 

 

OH MY!! Non è The Miz a comparire in scena.. bensì.. la sua donna! Maryse! Ed il pubblico pare non reagire bene a questo, iniziando a ricoprire la ragazza con ululati di disapprovazione. Che Mizanin si sia tirato indietro?

 

MAR: "Mesdames et Messieurs, Bonsoir!! Je m'appelle.. Maryse! Ma questo... pff... lo sapete già suppongo..."

 

La bionda canadese ridacchia, mandando al diavolo con uno snobbante gesto di mano l'intero pubblico fischiante.

 

MAR: "Io sono la prova vivente che dietro ad ogni grande uomo.. ci sta sempre una grande donna.. e non c'è uomo più grande di lui.. MIO MARITO.. The Money Maker, The Awesome One, The Grand Mizard Of Lust, The A-Lister, The Most Must See Superstar of History.. e colui che questa sera prenderà a calci quel poco di buono di Edge, andandosi a riprendere il contratto del nostro caro amico Big Show... THE MIZ!!!!!!!!!!!!!!!!"

 

 

The Miz compare sullo stage in un tripudio di luci stroboscopiche, avanzando a passo sussultorio verso la ragazza... come a fingere di far lei un reportage fotografico, con una macchina fotografica invisibile. La squadra in tutta la sua magnificenza, per poi raggiungerla, affiancarla, abbracciarla e baciarla... suscitando sin da subito l'invidia e le ire del pubblico presente e forse anche del canadese presente ora sul ring, che li guarda con espressione come a dire: "ma per piacereeee... suvvia..."

The Miz e Maryse avanzano, fianco a fianco, verso il ring, con lo sguardo puntato su Edge. Pastrano nero ricoperto di sfarzose placche dorate ed firmatissimi occhiali da sole neri per lui; top e pantalone lungo nero, con giacca corta sul davanti e lunga sino ai piedi dietro, sempre nera ma con bande color argento, per lei. 

I due arrivano a bordo ring, ove la ragazza, fa strada al suo uomo, aprendo lui le corde. Il Magnifico ringrazia della cortesia, accomodandosi sul quadrato, per poi porsi faccia a faccia con il canadese. Maryse invece si assesta tronfia e altezzosa a bordo ring, laddove seguirà da vicino le imprese del suo uomo.

L'arbitro controlla che sia tutto regolare, dando le ultime disposizioni di sorta... poi... è soltanto tempo del match! La campana è chiamata... il momento della verità è arrivato.

 

 

Big Show's Contract Ladder Match: Edge vs The Miz (w/ Maryse) 

 
Edge e Miz sono al centro del ring, faccia a faccia. L'Awesome One viene incitato anche da sua moglie che si trova a bordo ring. Il magnifico, quindi sopperisce alla mancanza di Big Show con la presenza della moglie. Edge però non sembra affatto preoccupato da ciò, e Schiaffeggia subito The Miz. Il magnifico barcolla all'indietro ed Edge si scaglia subito verso di lui colpendolo con una scarica di pugni. Miz è costretto all'angolo.... Edge ora lo afferra... IRISH WHIP! Miz viene lanciato dall'altra parte del ring.... CORNER CLOTHESLINE! Mike si affloscia seduto, così Edge si concentra ancora su di lui... Serie di Calci! Poi prende la rincorsa... RUNNING LOW BIG BOOT! Miz prova a prendersi un break, ma Edge lo blocca ancora, e lo proietta al suolo... SNAP SUPLEX! Brutta botta ancora per Miz. 
 
Edge scende dal ring a questo punto, per afferrare una scala. La prende, la sta per portare sul ring, ma intanto c'è Maryse con lo inizia ad insultare! Edge la guarda sorridendo, perde qualche secondo con la bionda, e poi poggia la scala sull'apron. Prima di salire però continua a battibeccare con Maryse, poi si gira verso il ring... Ma Miz lo anticipa! BASEBALL SLIDE! Con l'ausilio della scala! Edge viene scaraventato a terra ed ora Miz guadagna un discreto vantaggio. Anche il Magnifico raggiunge il bordo ring. Mike prende l'avversario per i capelli, e dopo averlo insultato, lo lancia contro le barricate! Edge accusa il colpo, ma Miz non lascia che il rivale si riprenda; lo prende in braccio, e lo fa sbattere contro l'angolo del ring... E poi... BODY SLAM! Altra brutta botta per Edge, che rimane a terra. Miz così prende una scale posizionata lì vicino e la porta sul ring. Prima di salire però, Mike continua la sua offensiva su Edge. Lo afferra ancora per i capelli... IRISH WHIP! Con Edge che va ad infrangersi sui gradoni d'acciaio! Edge rimane ancora a terra dolorante ad una spalla. Miz continua a pestarlo senza fermarsi, lo alza ancora per i capelli, e poi SNAP SUPLEX! SUI GRADONI D'ACCIAIO!
 
 Miz fa segno che è finita, e ride beffardo; si pavoneggia con i tifosi per qualche secondo, e poi sale nel ring. L'Awesome One prende la scala che aveva messo nel ring in precedenza e la apre, la sistema per bene al centro del ring ed inizia la scalata... Sale i gradini uno ad uno, è sempre più vicino al contratto della sua fidata guardia del corpo, ma ecco che arriva Edge! Il Canadese a fatica torna sul ring, e afferra il piede di Miz! Il Magnifico prova a liberarsi, ma Edge lo tira con forza giù dalla scala! Miz si trova in piedi di fronte ad Edge, che rapidamente lo manda a sbattere contro la scala! Edge poi afferra ancora Miz... EDGEO'MATIC! Miz crolla a terra, e Edge ride compiaciuto. Poi il biondo Canadese prende la scala e la alza... FLAPJACK! SULLA SCALA CHE CADE ADDOSSO A MIZ! La scala rimane sul ring, intanto Edge aspetta che Miz si rialzi, e lo colpisce ancora.... SPINNING HEEL KICK! Centro perfetto di Edge che poi colpisce subito di rimbalzo Miz con una CLOTHESLINE! Mike però si rialza ancora e prova a colpire Edge... Che lo manda a vuoto! WINNING EDGE CON CADUTA SULLA SCALA! 
 
Edge a questo punto riflette sul da farsi, poi nota che la distanza è quella buona! Edge è pronto per colpire, si posiziona in diagonale! Ha spazio, si accovaccia, invita Miz a rialzarsi... È pronto per la... SPEAR! Ma NO! Maryse gli trattiene il piede al momento di partire! Edge perde tempo a sbraitare nei confronti della bionda che intanto continua ad insultarlo... Edge però decide di lasciare stare, e parte lo stesso... SPEEEEAAA.... NO! Miz lo anticipa! BIG BOOT! Miz usa questo tempo guadagnato per tirare il fiato, e poi chiede qualcosa a Maryse! La bionda annuisce e va verso il time keeper, e si impossessa di una sedia! La prende e la passa a Miz, che adesso è armato, Edge si prova a rialzare... CHAIR-SHOT! Edge cade in ginocchio, e Miz lascia cadere la sedia... MIZ-DT! SULLA SEDIA! Miz si sente soddisfatto da ciò che ha fatto, e poi chiede qualcos'altro alla moglie che questa volta prende una scala e la porge al marito. Miz la afferra ma poi non la posiziona perché si concentra ancora sul rivale afferrandogli le gambe... È pronto a chiudere una manovra di sottomissione... È si! FIGURE 4 LEGLOCK! È DENTRO! 
Il Canadese ora è in difficoltà, non può cedere, non si può arrendere! Non valgono i rope-break! Soffre il Canadese, con Miz che stringe sempre di più la presa. Edge urla dal dolore, ma poi vede la sedia che prima lo ha colpito, e cerca di strisciare fino a lì. Striscia pian piano, fino ad arrivare finalmente alla sedia, che afferra, e colpisce violentemente le gambe di Miz! Dopo un paio di colpi ben assestati Mike lascia la presa. Edge a fatica si rialza, e continua a zoppicare. Miz intanto è già in piedi e si avventa su Edge... Ma il canadese lo colpisce... GUT KICK! E poi rapido... EDGECUTION! Ora sono entrambi a terra.
 
 Edge si aggrappa alle corde e riesce a tirarsi su, poi prende una delle due scale che si trovano sul ring e la incastra tra le corde all'angolo. Miz intanto si sta per rialzare, ma Edge torna al suo capezzale, questa volta armato di sedia... CHAIR SHOT! In pieno volto viene colpito Miz. Edge poi lo prende i capelli e lo lancia verso la scala... Ma Miz è scaltro... SGAMBETTO! E Edge cade sulla scala, e poi Miz lo fa sbattere ancora sulla scala! Due, tre, quattro... CINQUE VOLTE! Edge rintontito prova a tirarsi su, ma Miz lo anticipa... REALITY CHECK! Il canadese crolla ancora a terra! Ma Miz non gli dà pace.  Lo afferra ancora per i capelli e lo lancia all'angolo, poi prende la rincorsa... DISCUS PUNCH! Mike ora si posiziona dietro ad Edge, tipica taunt! Edge a fatica si rialza... Lo afferra da dietro... SKULL CRUSHING FINALE! NO! Edge si riesce a liberare, gomitata all'indietro, poi si lancia verso le corde per prendere slancio, provando a colpire: SPEAR a corto raggio!! NO! Incredibilmente Miz lo evita, lasciandolo sfilare.. e.. nel farlo, lo riesce pure ad afferrare per un braccio, bloccandolo dalle spalle! In breve tempo riesce ad arpionargli pure l'altro arto e... SKULL CRUSHING FINALE!! A segno! Edge è al tappeto ora! 
 
Miz non deve perdere tempo, infatti si lancia sulla scala che prima Maryse aveva preso e, a fatica la apre, e la posiziona al centro del ring, e inizia la scalata, un gradino dopo l'altro... Ormai è quasi arrivato in cima, si allunga ma non arriva ancora al contratto, deve salire qualche altro scalino. È quasi arrivato. Ma qualcosa si muove! Eh sì! È Edge, che non si è ancora messo in piedi, ma sta usando la scala dove Miz è arrampicato per rimettersi in piedi. È appena su, Edge tira giù la scala! MIZ CADE SULLE CORDE! Rimane lì quasi esanime! Ma Edge lo travolge! RUNNING CLOTHLINESE! Ed entrambi volano fuori dal ring! Entrambi ruzzolano a bordo ring, il primo a riprendersi, anche se a fatica, è Edge. Il Canadese va al capezzale di The Miz e lo afferra... IRISH WHIP! Dritto contro l'angolo del ring! Edge adesso va a prendere una Scala da sotto al ring, non è altissima, ma è utile agli scopi di Edge, che la posiziona a ponte tra lo stage e il tavolo dei commentatori! Cosa vuole fare? Il Canadese sembra pronto a darci una risposta... Vuole effettuare una ELECTRIC CHAIR DROP sulla scala distesa! OH MY!! Si carica il magnifico sulle spalle per procedere, ma Miz reagisce!! Gomitate e pugni alla testa! Edge perde la salda presa... Mike Mizanin gli scivola alle spalle e... SPINTONE!! E' il canadese a finire con il torace contro la scala, colpendola di taglio! Edge barcolla... Miz come un falco piomba su di lui, arpionandolo al collo ed al busto: OH MY!! MIZ BOTTOM!! SUL SULLA SCALA DISTESA!I! Ed invece NO! Gomitata ben assestata di Edge che cerca di salvare il salvabile, ancora una gomitata, e alla fine Miz lascia la presa. The Master of Manipulator lo spinge via. Ma The Miz non ci sta e riparte alla carica con grande velocità! Rincorsa verso il rivale... Un colp...NO!! Edge lo riesce ad anticipare e... OH MY! FLAPJACK ON THE LADDER! Che botta ha preso The Awesome One! Edge se la ghigna di gusto, mentre si ferma ad osservare la situazione per qualche secondo.
Il Master of Manipulator intuisce che questo colpo non basta a mantenere il Chick Magnet al suolo a lungo, difatti egli si sta già muovendo.. per tanto, bisogna alzare il tiro.. e da qui.. ecco l'idea che barluma nella folle capa del canadese: egli si avvia verso il time keeper, luogo in cui... prende possesso di una sedia, ANZI DUE!!
OH MY!! La strada ora è chiara e lampante e porta ad una sola meta: ONE-MAN CON-CHAIR-TWO. Lo vuole finire definitivamente! La Rated R Superstar piazza la prima sedia, sotto al capo del disteso Miz... e poi... si prepara a colpirlo con la seconda... ma... NOOOO!! Qualcuno glielo impedisce!! E' Maryse!! La quale arriva alle sue spalle, afferrandogli la sedia dalle mani! OH MY!! Edge si volta alterato, mentre la bella franco-canadese usa proprio la seggiola appena sottratta al nemico quale scudo dietro cui proteggersi. Edge allunga la mano richiedendo la sedia indietro... altrimenti...
Ma... attenzione! Alle sue spalle è rinvenuto The Miz! Che tra le mani brandisce la seggiola dapprima poggiata sotto di lui! Ora è la sua arma d'offesa e.. SEDIATA alla schiena! Edge subisce e patisce! Maryse esulta! Miz ride.. per poi gettare con violenza la sedia a terra e prepararsi ad afferrare il canadese! MIZ BOTTOM AGAIN! Stavolta sulla sedia distesa!! Va per la connessione.. ma.. non trova la linea! E' Edge che gliela interrompe con una violenta gomitata! Esattamente come prima, egli si libera! Il canadese ha fatto i compiti a casa, imparando alla perfezione lo schema difensivo! Miz barcolla, perde la presa, Edge arretra sino a poggiarsi sul tavolo di commento con la schiena, poi... appena Miz pare riprendersi, si scaglia su di lui!!! SPEAR A CORTO RAGGIO! E stavolta connette!! Edge scocca il dardo, e Miz viene preso in pieno. Crolla a terra! Nonostante l'intensità del colpo sia minore rispetto al solito, vista la minor distanza di tiro, tanto basta per far capitombolare il Chick Magnet al tappeto.
 
Edge ora ha una ghiottissima occasione ora, con The Miz a terra a bordo ring inerme, egli può ascendere senza problemi alla vetta. Egli porta lo sguardo in alto, dove c'è il contratto di Big Show... Il suo target di oggi... Ora il Canadese può arrampicarsi lì, e infatti si lancia sul ring. Prende la scala che era rimasta lì in precedenza la sta per sistemare... Ma c'è qualcuno! È ANCORA MARYSE! La bionda non lascia proprio in pace il Canadesem questa volta addirittura andandogli a bloccare un piede!
Iniziano i battibecchi tra i due, con Maryse che cerca di guadagnare tempo, ma Edge che dopo qualche attimo snobba la bionda e torna a rivolgersi verso il suo obbiettivo principale... Allora la bella bionda si lancia al capezzale del marito cercando di aiutarlo... Nel ring Edge ha posizionato per bene la scala ed ora può iniziare la scalata. Intanto a bordo ring la French-Canadian Beauty è riuscita a far rialzare il marito, il quale, aiutato dalla moglie, riesce a ributtarsi nel ring... Edge è a metà della scalata, ma ecco che The Miz raggiunge la scala e tenta la rimonta... Edge è quasi arrivato, ma Miz è riuscito a raggiungerlo! Momento topico del Match! I due sono uno difronte all'altro in cima alla scala! Duro faccia a faccia tra i due, il primo a colpire è Edge che schiaffeggia Miz! Miz risponde con un pugno! Ancora Edge con una Chop! The Miz risponde con un gancio! Pugno anche di Edge! Ancora risposta di Mike! Ancora Edge! Ancora Miz! Edge! Miz! Edge! Miz! TESTATA DI EDGE! Chop di Miz! Ancora Edge! Ma Ancora Miz! MIZ! MIZ! MIZ! Il Magnifico prevale nello scambio, afferra Edge per i capelli, e lo fa sbattere ancora contro la scala! Ma il Canadese non si lascia cadere! Miz allora sale un altro gradino, afferra Edge per il collo! OH MY! MIZARD OF OZ! FROM THE TOP OF THE LADDER! MIZ SI LASCIA CADERE NEL VUOTO CON EDGE! CHE IMPATTO! Sia Miz che Edge ora sono a terra, distrutti! Nessuno dei due dà segni di ripresa... L'azione suicida di Miz pare aver seccato entrambi... chi dei due riuscirà per primo a rialzarsi? 
Maryse a bordo ring è in apprensione... batte le mani sull'apron per cercar di dare un pronto risveglio al suo uomo.
Gli istanti passano e... con il passare dei secondi, anche i due protagonisti paiono riprendersi... è Miz il primo a ritrovare la posizione eretta! Ed una volta in piedi, va a rifilare un paio di decisi pestoni al canadese, che da carponi, si ritrova così a crollare supino a terra.
Miz ora ha tutto il tempo di andar salire! Non deve nemmeno perdere tempo a recuperare una scala, perché è Maryse stessa che gliene allunga una sul ring, facendola scivolare al di sotto della prima corda.
Il Chick Magnet la afferra immediatamente, senza perder tempo, poi.. inizia la sua lunga e lenta ascesa. La fatica si inizia a far sentire. Passo dopo passo egli si erge sino alla sommità... è ormai a tre-quarti di scala, quando.. anche Edge finalmente si riprende e... come un disperato, prova a riguadagnare la vetta, arrampicandosi ed iniziando a colpire The Miz da sotto... i colpi del canadese vanno a segno e Mizanin inizia a risentirne. Edge sta recuperando, lo ha ormai raggiunto...
Quando... OMG!! Che succede?!? Una presenza inquieta ed inquietante... compare sullo stage, avanzando con veemenza verso il ring! OH GOSH!! E' Big Show!! Ma... che ci fa qui?!? E' bandito da bordo ring lui!! Non può stare qua! Un suo avvento al perimetro sancirebbe la sconfitta a tavolino del Magnifico! E difatti... l'arbitro ufficiale, richiama immediatamente l'attenzione degli altri arbitro attorno al ring, portandola verso l'accorrente gigante.
Maryse, che si accorge della situazione, all'istante abbandona la posizione a bordo ring, per andare ad intercettare il pachiderma lungo la rampa! Prima che egli possa effettivamente raggiungere la zona bordo ring! La franco-canadese gli si para davanti.. ma.. Big Show pare non darle retta! E' fuori di sé!! Teme per il suo contratto! Big Show non vuole ritrovarsi senza lavoro! Piange! Il gigante è in lacrime e teme che The Miz non possa farcela da solo! Per questo vorrebbe intervenire e si sbraccia, sopravanzando anche Maryse, la quale non riesce nemmeno a trattenerlo... 
On cima alla scala intanto continua la scazzottata... con un botta e risposta tra Miz e Edge che ora appare del tutto paritario! Situazione di stallo in cima alla scala! Nessuno dei due si tira indietro, mentre al di sotto una squadra di arbitri si piazza sul limite tra rampa e bordo ring, affermando con fermezza che se Show proverà a passare oltre, sarà la sua sconfitta. Ma Show pare non ragionare proprio più! E' fuori di sé.. l'unica cosa che vorrebbe fare sembra esser quella di andare lui in quota a prendersi il suo contratto!
 
Di gran carriera... dallo stage giunge anche... Abraham Washington! Il manager del gruppo, che raggiunge il gigante alle spalle, iniziando a trattenerlo con tutta la forza che ha.. egli gli parla fittamente, sussurrandogli di fermarsi! Torni in sé e si fermi!!
Big Show si agita, iniziando a spintonare tutti quanti... anche Maryse! Il tumulto creatosi... e soprattutto l'incolumità della propria donna a rischio... finiscono per allarmare The Miz che... si distrae, voltandosi verso il bordo ring ed iniziando ad inveire contro il gigante di fermarsi ed andarsene! Perché The Miz ha ora tutto sotto controllo! Non serve che lui stia lì//... SBAM!!! Diretto al volto di Edge che approfitta proprio della distrazione del rivale, per cogliere lo spiraglio buono! Lo colpisce in pieno! Miz è stordito, il canadese gli prende la faccia e la schianta contro la cima della scala, per poi sospingerlo via con la suola della scarpa!! OMG!! Miz vola giù dalla scala! CLAMOROSO!! Ed Edge, con un ultimo scatto, si porta sulla sommità e... stacca il contratto dal moschettone! Incredibile!! Suona la campana! Il match finisce qua e Big Show scoppia ancora a piangere, disperato a bordo ring, mentre Edge sorride mostrando il contratto ora nelle sue mani. Contratto che poi... solleva al cielo e... STRAPPA A META'!! CLAMOROSO!! Il contratto viene rotto! E Big Show allarga la bocca, crollando sulle ginocchia in un pianto dilagante. Il gigante è fuori!! Il suo contratto che lo legava a The Miz e quindi a WR non esiste più! Povero gigante... mentre Edge sghignazza in cima alla scala, è riuscito nel suo intento, quello di levare al Re The Miz il suo alfiere sulla scacchiera! Ed il pubblico pare tutto con lui, applaudendo ed osannando il canadese per la vittoria. Ora Mizanin non avrà più nessuno mastodonte dietro a cui nascondersi.
Il gigante è inconsolabile, sulle ginocchia dalla frustrazione. Maryse ed AW provano a confortarlo, aiutandolo a tornare in piedi, ma lui li scaccia via... non vuole sentire nessuno. E' fuori controllo, ma in fin dei conti, può prendersela solo con sé stesso, deve fare il mea culpa, perché è stata proprio la sua impazienza a costare la sconfitta del suo capitano.
Un capannello di arbitri ed addetti alla sicurezza, ora raggiungono il gigante, indicandogli l'uscita! Lui non fa più parte di WR, quindi è invitato ad andarsene. Show sbraccia, si agita, vorrebbe fare resistenza.. ma alla fine viene circondato da una marmaglia di bodyguards corpulente.. ed anche uno della sua stazza deve arrendersi... disperato, si rassegna, iniziando a percorrere la via che lo porterà fuori da qui. Nel mentre Edge si è portato al di là delle transenne, tra la folla.. e da lì, come fosse un direttore d'orchestra, inizia a dirigere i cori della folla con le mani... incitando tutti a cantare: "na na na naaaa.. na na na naaaa.. ehhhh.. goodbye..."
Maryse ed AW osservano la malinconica situazione rattristati.. perdere il colosso è un brutto colpo anche per loro.. l'Entourage di certo ne esce indebolito.. ma c'è da guardare comunque avanti.. perché questa sera The Miz avrà in ogni caso un altro impegno assai importante, che non può fallire.. ed a proposito di ciò... i due si precipitano immediatamente al ring, per verificare le condizioni del Magnifico ed aiutarlo a recuperare.
E con Big Show che in lacrime, abbandona lo stage per l'ultima volta... la linea lascia il ring passando in postazione...
 
________________________________________________
 

panel%20ctg_zpstygg47ce.jpg

 

La scena si sposta ora vicino agli spalti...sono tornati! Proprio loro! Shawn Michaels e AJ Lee sono qui.. segno inequivocabile che, anche a Climb to Glory, è presente il WR Panel! Oltre a loro, altri due ospiti, che lasciamo presentare proprio al conduttore, HBK.

 

HBK: "Signore e signori...benvenuti al WR Panel! Come a Bad Obsession..rimane fedele al mio fianco AJ Lee! Benvenuta, AJ!"

 

AJ: "Grazie, Shawn!"

 

HBK: "Diamo poi il benvenuto a un grande amico, nonchè grande wrestler...Christian!"

 

CC: "Grazie, è un piacere essere qui!"

 

HBK: "E ultimo, ma non ultimo...chi meglio di lui per parlare di scalata verso la gloria? E' lui o non è lui? Ma certo che è lui...signore e signori è tornato a trovarci... Simon Cowell!!"

 

SC: "Grazie, HBK...è fantastico essere di nuovo in questo grande scenario!"

 

Terminate le presentazioni di rito, i presenti passano subito al sodo.

 

HBK: "Abbiamo avuto un match di apertura straordinario, dove Edge ha avuto la meglio su The Miz...questo significa che Big Show è fuori da Wrestling Revolution! Via! Out! Pensate che sia un duro colpo per The Miz?"

 

E' Christian il primo a prendere la parola.

 

CC: "Prima di tutto, devo dirmi molto felice della vittoria di un grande amico come Edge. Un uomo che non stento a definire fratello, per quanto il nostro rapporto di amicizia che ci lega sia saldo. Venendo al match.. Entrambi hanno dato il massimo, però quando è stato il momento decisivo, la poca pazienza e l'irruenza del colosso sono stati fattori determinanti ed il mio caro fratello Edge è stato come sempre il Re degli Opportunisti, riuscendo a portare a casa una prestigiosa vittoria.

Ed ora si pone un grosso punto interrogativo sull'Awesome One. Negli ultimi mesi si è fatto sempre trascinare dal gigante, ma ora è arrivato per lui il momento di rimboccarsi le maniche, e mostrare chi è veramente. Potrebbe avere una grande chance nel Climb to Glory Match di questa notte, ma prima deve superare il taglio della Battle Royal."

 

La parola torna ad HBK, mentre AJ Lee fa segno di "sì" con la testa, approvando il parere di Christian.

 

HBK: "AJ, mi rivolgo soprattutto a te adesso. Questa sera avremo due match tra Ladies che si preannunciano spettacolari. Negli ultimi mesi la categoria ha avuto diversi "colpi di assestamento", con la formazione delle Dollhouse che ha riportato un po' gli equilibri..fatto sta che tutte le ragazze hanno il mirino puntato sulle tre bambole. Cosa possiamo aspettarci da entrambi gli scontri?"

 

AJ: "Partendo dal Triple Threat a Team per i titoli di coppia...sinceramente, può succedere di tutto. I tre team si basano su strategie diverse..le Blink Bosses puntano tutto sulla loro straordinaria tecnica... Alexa e Lita mostreranno sicuramente tutto il loro repertorio, pieno di mosse ad alto impatto e spettacolari...discorso diverso per Mickie e Kaitlyn, che cercheranno di rifinire il lavoro di potenza di Kaitlyn con la tecnica della James. In più, le scale aggiungono un'altra variabile al match...e che variabile! Passando invece al TLC Match...sarà davvero dura per Taryn mantenere la cintura Ladies contro una Paige così motivata.. ha persino superato il muro formato da Lita e Alexa... vedo difficile fermare l'inglesina! In più, parlando per esperienza...la ragazza ci sa dannatamente fare sul ring..e la stipulazione TLC rischia addirittura di essere un vantaggio per lei, che l'anno scorso, proprio qui, strappò il titolo dalle mie stesse mani, ponendo fine al mio lungo regno di campionessa... proprio in questo tipo di match. Alla campionessa servirà una prestazione da extraterrestre, per superare lo scoglio rappresentato da Paige."

 

HBK: "Parere sempre rispettabilissimo il tuo, AJ...passando oltre, questa sera avremo un altro contratto da superstar in palio! Chris Jericho e Dolph Ziggler si affronteranno ancora una volta...e se Dolph dovesse vincere...beh, questo sarebbe l'ultimo match combattuto da Chris a Wrestling Revolution! Ora, però è arrivato il momento di chiudere il collegamento.. perchè ci avviciniamo al 3 contro 3 tra il New Blood e il team formato da John Cena, la compagna Nikki Bella ed il valoroso pirata Paul Burchill! A dopo! Stay Tuned!"

 

Con i componenti del panel che salutano, l'inquadratura stacca dalla loro postazione e ci riporta sul ring.

________________________________________________
 
 
Il buio pesto si diffonde nell’arena durante l’intro della canzone, accompagnato da qualche bagliore di luce rosso sangue ... Poi una coltre di fumo accompagna sullo stage il New Blood, la fazione più tetra della storia di WrestlingRevolution! Il signore dell’Ade, Sheamus, guida i suoi conterranei, Finn Balor e Becky Lynch, verso il ring, tra le fiamme che divampano sulla rampa. Una parte del pubblico fischia la fazione gotica, mentre l’altra rimane quasi intimoriti dall’ambientazione a cui stanno assistendo.  Stasera il New Blood dovrà combattere in un Six-Person Mixed Tag Team Match, dove la propria chimica potrebbe farli partire da favoriti, ma sicuramente lo scontro non sarà facile ....
 
 
Ed ecco i loro avversari, sulle note di “My Time Is Now” che fanno esplodere di gioia il WR Universe ... Sullo stage compare per primo proprio lui, John Cena!!! Il bostoniano sembra carichissimo, aizzando prima la folla e facendo poi il saluto dei Marine, che funge quasi da segnale per Paul Burchill che ... OH MY!! Appare dall’alto, come un vero corsaro! Il pirata raggiunge la rampa tramite una corda, immolandosi meglio di capitan Jack Sparrow. I Kings of Sea sono qui per combattere stasera, ma non lo faranno soli ... Infatti i due danno il benvenuto alla loro partner, la 2x WR Ladies Tag Team Champ, Nikki Bella! La Fearless Lady compare sullo stage e va a raggiungere le due Superstar. Niente baci o abbracci con John Cena, non è questo il momento, la 02 Girl è qui per “prendere a calci il New Blood”, come testualmente detto da lei nello scorso Tuesday Night Impulse ... La fazione arriva sul quadrato e si prepara allo scontro. Battibecco tra i due team, con Nikki Bella e Becky Lynch che vanno faccia a faccia, Finn Balor interviene spingendo via la 02 Girl, facendo scattare la reazione di John Cena, che spintona via l’Irish Captor! Subito grandissima tensione sul ring, con anche Burchill e Sheamus che discutono animatamente ... L’arbitro fatica non poco a calmare gli animi, forzando la scelta dei due uomini legali. John Cena e Finn Balor sono i designati, pronti a chiudere i conti l’uno con l’altro! 
 
 
3vs3 Mixed Tag Team Match: The New Blood vs Kings of Sea & Nikki Bella
 
L’ultima volta che hanno condiviso il ring, John Cena ha schienato Finn Balor nel Tag Team Tournament in quel di Tuesday Night Impulse, ora i due collidono a centro ring, per una prova di forza: CLINCH! John ha la meglio e subito riesce a connettere una Headlock sul rivale, qualche secondo di salda presa, ma poi Finn riesce a reagire, spingendo alle corde l’avversario ... Il leader della Cenation rimbalza alle corde e nel tornare verso centro ring, egli connette una RUNNING SHOULDER BLOCK! L’Irish Captor si rialza subitamente, venendo però raggiunto da un’altra RUNNING SHOULDER BLOCK! Il Real Shooter si rialza nuovamente, provando a connettere un braccio teso, il vincitore di WR Rising Star però gli scivola alle spalle, connettendo la PROTOBOMB! Manona al cielo per John Cena, che si lascia andare al suo “YOU CAN’T SEE ME”, rimbalzando poi alle corde e atterrando sull’avversario: 5-KNUCKLE SHUFFLE!! A SEGNO! Finn Balor dolorante si sta rialzando, con il Marine che arrembante è già pronto a chiudere clamorosamente il match con la sua manovra migliore ... Da non credere!! Egli lo solleva e: ATTITUDE ADJUSTMENT! OH MY LORD!! OH MY LORD!! Lo ha schiantato! Lo ha percosso! Lo ha steso al suolo! Impatto fragoroso che scuote l'arena, la quale esplode in un boato di gioia! Potrebbe già calare il sipario sul match e John Cena si prepara ad incassare il pin... quando .. NO!! L’Irish Captor viene salvato dall'avvento... della sua donna! Becky Lynch!! La rossa di capelli, con estremo coraggio e grande cattiveria, si avventa su John Cena iniziando a colpirlo... ma al ben più forzuto John, basta poco per allontanarla... un lieve gesto di mano, solo per scansarsela di dosso, ma senza infierire o voler far lei del male... in fondo è pur sempre una signora ed il Marine è un cavaliere.
Becky Lynch con grande spavalderia invita John Cena a farsi sotto! Clamoroso! La ragazza vuole combattere con John! Che palle quadrate questa Becky che dimostra di non aver di certo timore di nulla!
Tuttavia... attenzione, perché l'azione diversiva della Lynch porta al suo team pure un vantaggio, quello che ha permesso a Finn di rotolare via dal ring per rifiatare, evitando il peggio.
Becky continua a spronare il Marine a duellare con lei, mentre John sorride beffardo, scuotendo il capo con sorriso da ebete, come a dire: "ma questa è pazza... vuol davvero fare a botte con me?"
Nel frattempo l'arbitro ha incominciato un conteggio fuori all'indirizzo di Balor.
La Irish Lass Kicker è indomita.. pare non intenzionata ad abbandonare il ring, sino a che Cena non accetterà la sua sfida... il Leader della Cenation, divertito dal siparietto, si porta una mano sulla fronte... poi... annuendo, pare sussurrare: "ok.. ho capito..."
Si avvicina all'angolo amico e... TAG!! OH MY!! Da il tag alla compagna! Nikki Bella viene chiamata sul ring da un John Cena che sembra dire a Becky.. visto che hai così tanta determinazione a lottare... vai pure, te lo concedo, con un avversario alla tua portata. Il Marine esce così dal match e questo fa sì che anche l'arbitro si veda costretto ad interrompere il conteggio, attribuendo buono ed effettivo l'ingresso sulla scena anche della pari grado del team rivale: Becky Lynch. LET THE LADIES FIGHT!!
Un arbitro che denotata la volontà dei due team di dare strada alle signore, si piega al protocollo, mandando avanti il match tra loro due. Chi ci guadagna di più da ciò è ovviamente Balor... il quale si toglie da una situazione che pareva farsi molto complicata... la tattica della sua donna pare aver funzionato: ella è riuscito a proteggerlo e salvarlo dal peggio.
 
Sguardo di fuoco tra le due ragazze, che hanno avuto diversi trascorsi nelle ultime settimane ... Le due camminano in cerchio sul ring, andando poi a collidere al centro del quadrato!! Prova di forza tra le due, molto irruenta, c’è grande rancore tra le due Ladies ... Nikki sfrutta la maggior potenza fisica e prende il controllo, cercando di portare l’avversaria all’angolo, ma è bravissima Becky a connettere una chiave articolare al braccio avversario, ARMBAR! Le due battagliano tornando a centro ring, dove la 02 Girl in giravolta riesce a liberarsi dalla sottomissione, finendo per chiudere l’avversaria in un HEADLOCK! La ragazza di Scottsdale prova a strangolare l’avversaria, che però la spinge via, facendola rimbalzare alle corde ... Spallata della Fearless Lady, con la Lass Kicker che finisce per terra ... L’irlandese si rialza subitamente, gettandosi a tutta birra contro l’avversaria ... Nikki però è rapida ad anticiparla ed a prolungarne la corsa, facendo finire Becky contro le corde ed afferrandola alle spalle, buttandosi poi all’indietro e connettendo un veloce ROLL-UP: UNO .. DUE ... NO! La finalista di WR Rising Star chiude all’angolo la principessa dell’Ade, colpendola con diversi ELBOW STRIKE! Nikki ritorna verso il centro del ring, con Becky che rincula stordita verso di essa, la 02 Girl gli si fa incontro con un HIGH-IMPACT ELBOW SMASH! Ma la Lass Kicker si abbassa, passando alle spalle della rivale, rigirandola ed eseguendo un HAMMERLOCK SUPLEX! Ottima transizione della ragazza del New Blood, che ora rialza la rivale e la prende in giro, passandogli la mano sul volto, compromettendone la vista ... Nikki cerca di reagire con un PUGNO, ma Becky lo blocca, connettendo una KNEE STRIKE all’addome dell’avversaria, che casca in ginocchio. La Lass Kicker se la ride, rialzando poi la rivale e connettendo un NORTHERN LIGHT SUPLEX! Con ponte annesso, UNO ... DUE ... NO!! Si salva la Fearless Lady, ora la principessa dell’Ade si rialza, pensando alla prossima mossa da fare ... WAIT! WAIT! Sheamus chiede il cambio! Il Celtic Warrior allunga la mano verso la propria adepta, che subito gli concede il TAG! Il Red Knight entra sul quadrato, mentre Nikki Bella raggiunge il proprio angolo, dando anch’ella il TAG ... A Paul Burchill! Il corsaro entra sul ring, sotto lo sguardo compaciuto di Sheamus, che non vede l’ora di mettere le mani sul britannico...
 
Il Red Knight ed il corsaro collidono a centro ring, con il primo che prende subito il controllo grazie ad una serie di pugni ben assestati ... Il re del mare si rifugia all’angolo, dove il signore dell’Ade lo tartassa con diverse CORNER SHOULDER BLOCKS! Sheamus ora solleva di peso l’avversario, portandolo sulla terza corda, per qualche manovra ad alta quota, ma Paul Burchill reagisce! PUGNO! PUGNO! PUGNO! HEADBUTT! Scontro tra capocce che premia il corsaro, con il Red Knight che perde l’appiglio con l’angolo, tornando con i piedi sul mat ... Il britannico trova l’equilibrio, immolandosi sul nemico con una DIVING CROSSBODY! Il passo seguente è il tentativo di pin: UNO ... DUE ... NO! Paul Burchill cerca di continuare il suo momentum, afferrando di lato l’avversario: WALKING THE PLANK POSITION! NO! NO! NO! Sheamus stordisce il rivale con qualche gomitata, portandolo poi di peso a sbattere contro uno degli angoli del ring ... Il corsaro rincula verso il centro del ring, dove il Red Knight lo sta aspettando: TILT-A-WHIRL SLAM! SCHIENAMENTO: UNO ... DUE ... NO! Ancora niente da fare, John Cena e Nikki Bella incitano il loro compagno alla resistenza, mentre Becky Lynch sprona il proprio leader a chiudere qui i conti ... Il Red Knight ha esattamente le stesse intenzioni, pertanto egli va a rialzare il corsaro,  portando la testa del rivale tra le proprie gambe, il britannico viene sollevato per la CELTIC CROSS! Ma egli riesce a reagire, liberandosi e scivolando alle spalle dell’irlandese, potendo contrattaccare con un ottimo SAITO SUPLEX! ... Entrambe le superstars rifiatano sul mat, con il Celtic Warrior che si tiene dolorante la schiena ... John Cena e Nikki Bella iniziano a battere le mani a tempo, con il pubblico sugli spalti che si unisce a loro, incitando la ripresa degli uomini legali sul ring, che ora sono di nuovo in piedi! Paul Burchill si lancia all’arrembaggio, ma Sheamus lo anticipa, proiettandone la corsa sin sull’apron, bloccandogli poi le braccia. Posizione perfetta per i BEATS OF THE BODRAHN! UNO .. DUE .. TRE .. QUATTRO .. CINQUE .. SEI .. SETTE .. OTTO .. NOVE .. DIECI! Il corsaro viene sbattuto come una pelle di daino ed ora, egli viene rigirato sull’apron dal Celtic Warrior, che lo proietta sul ring con un VERTICAL SUPLEX! Schienamento a seguire: UNO ... DUE ... NO!! Si salva il britannico dopo questa combo micidiale ... Il Celtic Warrior rifiata ed aspetta l’avversario al varco, che con fatica si sta rialzando, Paul Burchill è finalmente in piedi, ma Sheamus lo ha già bloccato per l’IRISH CURSE! Il corsaro però si libera a mezz’aria e scivola dietro l’avversario, che deve rigirarsi con grande rapidità, si è creata separazione tra i due: Sheamus si lancia all’attacco con il WAR SWORD! Ma Paul Burchill si abbassa e passa oltre il colpo del nemico, che si rigira e viene colpito da una magia del corsaro: PELE KICK! A SEGNO! Il britannico si rialza, l’irlandese barcolla ma, prima di cadere, egli riesce a reagire: WAR SWORD! A SEGNO! Entrambi crollano sul mat, sotto gli applausi del WR Universe, che ha gradito molto questo rapidissimo botta e risposta ... Passano diversi istanti, Paul Burchill è il primo a reagire, puntando al proprio paletto amico, dove John Cena lo attende con la manona già pronta. Sheamus si rialza lentamente poco più in la, andando a fermare il corsaro, che però con un balzo felino riesce a dare il TAG! CENA IS IN!
 
Il bostoniano si lancia al centro del quadrato, anticipando il Celtic Warrior con una CLOTHESLINE! Si rialza il Red Knight, ALTRA CLOTHESLINE! Il leader del New Blood si rialza nuovamente, tentando l’affondo, ma il vincitore di WR Rising Star evita l’assalto e si proietta verso le corde, saltando sulla seconda: SPRINGBOARD STUNNER! ... NO! REVERSATA IN NECKBREAKER!! OUCH! Il signore dell’Ade afferra a mezz’aria la testa dell’avversario, schiantandolo al suolo ... Non perde tempo l’irlandese che rialza il rivale e lo lancia con un Irish Whip, John Cena rimbalza alle corde e rincula verso il centro del ring, Sheamus lo afferra e se lo carica sulla spalla, sistemandolo poi con la WHITE NOISE! NO! ATTENZIONE! PAUL BURCHILL SI LANCIA DAL PALETTO: KNEE STRIKE FROM THE TOP ROPE! OOH MYY! Il corsaro colpisce con il proprio ginocchio il volto del Celtic Warrior, salvando allo stesso tempo il proprio partner dalla potente manovra avversaria ... Il bostoniano scivola fuori ring, Becky si lamenta con l’arbitro per l’intervento del britannico, ma il direttore di gara la zittisce, avvisandola che Paul Burchill ha preso il TAG! PROPRIO COSI’! Sul rimbalzo alle corde del compagno, il corsaro lo ha toccato abilmente, senza farsi vedere ne da Becky, ne soprattutto da Sheamus! ... Occasione d’oro per il britannico, che ora agguanta un redivivo, ma ancora tentennante, irlandese alle spalle: CAPTAIN’S JUDGE!! A SEGNO! Il corsaro va allo schienamento, siamo ai titoli di coda: UNO ... DUE ... E TRE! NOOOOOO!!! BECKY IS IN! La Lady rompe lo schienamento, immolandosi su Paul Burchill ... La Lass Kicker salva il proprio leader, ma la sua azione porta ad una reazione di Nikki Bella, che irrompe sul quadrato ed inizia una rissa con la propria rivale: IT’S A BRAWL!! Le due ragazze continuano a pestarsi, rotolando poi fuori ring e continuando anche in quella zona, Becky Lynch ha la meglio dopo uno EUROPEAN UPPERCUT, che fa tentennare all’indietro Nikki Bella ... John Cena intanto, anch’egli fuori ring, si ritrova in mezzo tra le due Ladies e non sa che fare, da galantuomo qual’è ... Non ha lo stesso problema la Lass Kicker, che senza pensarci rifila uno SCHIAFFO A JOHN CENA! ... Il gesto vile fa scattare la Fearless Lady, che si lancia a tutta birra sulla nemica: HIGH-IMPACT ELBOW SMASH! OOH MYYY! Il pubblico festeggia, Becky è K.O. e Sheamus fatica a trovare la posizione eretta a centro ring ... Paul Burchill chiama il leader della Cenation, invitandolo a salire sull’apron, dandogli poi il TAG! Il bostoniano sale sul ring ed  è pronto a chiudere l’incontro, egli aspetta che l’avversario si rialzi, per mandarlo K.O. con la sua ATTITUDE ADJUSTMENT ... WAIT! WAIT! WAIT A MINUTE!! … BLACKOUT TOTALE! SI SPENGONO LE LUCI! Il palazzetto rimane completamente al buio per qualche istante, prima che delle luci rosse inizino a lampeggiare a tempo con un suono diffuso in arena, sembra quasi un battito di cuore … Il ritmo del battito aumenta costantemente, facendo salire la tensione, fino a quando ritorna il silenzio … Passa qualche secondo di buio e finalmente tornano le luci, MA EHI! C’E’ QUALCUNO ALLE SPALLE DI JOHN CENA! ... Il bostoniano si rigira e trova un’entità maligna, con il volto ed il corpo tutto pitturato ...
 
Spoiler
 
MA E’ FINN BALOR!! OOHH MYYYYYY GOOOOOOOOOOOD!!! ... L’Irish Captor è tornato, sotto una qualche strana forma maligna! Egli era sparito nel nulla... avevamo perso le sue tracce da minuti e minuti, dopo la devastante manovra subita in avvio... ed invece... eccolo qua! Ha approfittato del momento per far perdere le sue tracce, sparire nel nulla e mutare il suo io... per poi tornare... sotto forma di... non si sa ancora cosa!!
Il leader della Cenation è shockato, rimane immobile qualche istante, prima di venire sollevato proprio dal Real Shooter, che se lo carica in spalletta: PRINCE’S THRONE! A SEGNO! Il nativo di Bray si scaglia poi a tutta birra su Paul Burchill, intento ad entrare sul ring per aiutare il partner: RUNNING DROPKICK! Il corsaro viene spedito fuori ring, con l’Irish Captor che si ridesta verso il centro del ring, salvo poi rigirarsi di scatto per colpire anche Nikki Bella: WHAAAAT?!? HIGH-IMPACT FOREARM SMASH! OOOUCCH!! Il pubblico esplode in un boato di fischi ai danni del Real Shooter, che ha vigliaccamente attaccato la ragazza di Scottsdale, mandandola nel mondo dei sogni fuori dal ring … Finn Balor fa piazza pulita... ed ora inginocchiandosi sul mat attende la ripresa di John Cena ... ATTENZIONE! Paul Burchill si è ripreso e si lancia sul quadrato per colpirlo! Ma... viene anticipato da Sheamus! OOOH MYYY! BROGUE KICK!! CENTRO PIENO!! Sobbalza all'indietro, l'addove un quasi impossessato Balor lo agguanta alle spalle:  BLOODY SUNDAY! Il britannico crolla K.O. scivolando mestamente fuori ring...
Ora il leader della Cenation è rimasto solo... ed è accerchiato... c'è Sheamus da una parte... c'è Balor, il mutaforme, dall'altra... l'arbitro non sa nemmeno lui che fare... e così... quando John Cena finalmente rinviene... Entrambi i rivali lo afferrano e con veemenza lo scagliano alle corde... rimbalzo... preso al volo dall'Irish Fighter e poi a ruota anche dal Real Shooter: i conti vengono saldati... BLOODY CURSE! A SEGNO! La sanguinaria maledizione va a segno!! Ed il Marine è messo KO!!! Sheamus, rimasto da prima l'uomo legale, si tuffa sul corpo del nemico per lo schienamento decisivo: NO CHANCE IN HELL per il bostoniano: UNO ... DUE .... E TRE!!! DIN DIN DIN!! E’ finita signore e signori, il WR Universe è ammutolito dall’ultima escalation a cui ha assistito ... Il palazzetto si colora di luci nere e rosse, di fumo e di paura, Il New Blood trionfa in questo incontro a team e lo fa in una maniera assolutamente shockante... Finn Balor, il principe dell’Ade, si è trasformato in qualcosa di più ... THE DEMON HAS BEEN UNLEASHED!
 

________________________________________________

 

Ci troviamo nella nostra classica zona interviste, al cospetto della bella e fiammante Maria.

MK: "Buonasera caloroso pubblico della WR, sono qui per intervistare la coppia che ha fatto molto parlare di se la scorsa settimana, loro si fanno chiamare “Blink Bosses” e sono Gail Kim e Sasha Banks!"

Ed ecco che l’inquadratura si allarga, e accanto alla sorridente Maria appaiono proprio loro, Gail Kim e Sasha Banks.

MK: "Buonasera ragazze, dopo essere sparite dai radar la scorsa settimana siete tornate sul ring, la domanda che tutti i nostri ascoltato..."

Brusca interruzione quella di Maria, dovuta ad un gesto abbastanza eloquente da parte di una Gail Kim che sembra già stufa di sentir parlare la bella staffer di Wrestling Revolution: mano sul microfono, che viene abbassato e poi prelevato dalla stessa ragazza di origini asiatiche, la quale subito dopo non perde tempo nel passarlo ad una Sasha che per tutto il tempo era rimasta calmissima, trovando anche il tempo per sistemarsi i suoi caratteristici occhiali portati or ora sul capo.

SB: "Per settimane siamo sparite dai radar... Eppure, come prevedibile, quando siamo tornate nessuno si era dimenticato di noi... Come avrebbe potuto?
Siamo due delle più grandi stelle di questa federazione, e tutti, di certo, ricorderanno l’ultimo incontro che abbiamo combattuto.
Eravamo l’una contro l’altra ed entrambe abbiamo dimostrato di non essere solo belle e carismatiche.
Noi abbiamo talento, saliamo sul ring e dimostriamo ogni volta di essere lottatrici degne di questo nome, ed è proprio questo il punto.
"

La Banks si prende una pausa scenica, in modo da mettersi in mostra davanti all'obbiettivo aumentando il pathos in sala.

SB: "Entrambe abbiamo capito il talento l’una dell’altra.
Abbiamo deciso di imporci una sfida, riuscire a trovare una giusta alchimia per lavorare insieme, come un vero tag team.
In fondo, un grande tag team non può solamente basarsi su due grandi lottatrici, c’è bisogno di qualcosa che riesca a legare insieme queste due realtà.
Purtroppo per il resto del roster, ci siamo riuscite.
Siamo due donne determinate, combattive ed ambiziose, per questo, siamo riuscite ad esserlo insieme.
Due donne con l’ambizione dei titoli di coppia!!"


Sasha conclude fiera il proprio discorso, lasciando il microfono alla sua nuova compagna, che durante tutto il periodo era rimasta a braccia conserte, masticando una gomma e annuendo alle affermazioni della Boss. Gail, proprio come fatto dalla sua compagna in precedenza, prima di prendere il microfono, posiziona i suoi occhiali scuri sul capo, evidenziando anche una sincronia stilistica e comportamentale tra le due tag team partner.

GK: "Per settimane siamo rimaste ferme a guardare tutto ciò che accadeva... E più guardavamo, più restavamo esterrefatte da tutto ciò che accadeva. Chiacchiere su chiacchiere, grandi proclami e situazioni al limite del ridicolo. E così, dopo del duro e sano allenamento, abbiamo capito che eravamo pronte..."

Sguardo d'intesa tra le due carismatiche atlete, che oltre alla presunta alchimia all'interno del quadrato, stanno già dimostrando una condivisione di pensiero pressoché totale. La Kim, dopo aver atteso qualche secondo, si appresta a continuare questa intervista, seppur dell'intervistatrice non ci sia più traccia.

GK: "E così, siamo tornate! Abbiamo capito che il momento ed il posto giusto per tornare era questo! La data odierna segnerà l'inizio di una nuova era per la divisione femminile. Una divisione dove saranno le abilità sul quadrato a regnare sovrane e non l'abilità di dar fiato alle bocche! Non siamo qui per essere messe da parte un'altra volta, siamo qui per essere protagoniste..."

Nuovo sguardo di scambi tra le due, mentre tutto il WR Universe resta in silenzio, desideroso di stare ad ascoltare le parole della coppia più nuova nel panorama dei tag team femminili. Gail torna attenta e riporta, di nuovo, il microfono alla bocca.

GK: "Quando ci siamo scontrate nei mesi scorsi, avevamo opinioni contrastanti l'una dell'altra... Anzi, a dirla tutta, pensavamo di essere cento volte migliori l'una dell'altra... Io pensavo che Sasha fosse una novellina da cacciare, mentre lei pensava che io fossi la vecchia guardia. Poi tutto è cambiato, ed ora... Ora siamo pronte a dimostrare che se da sole eravamo grandi... Insieme saremo una sola ed unica forza della natura!"

Sasha si fa avanti sorridente.

SB: "Mai parole furono più vere.
Un'autentica forza della natura, come ho detto, se due lottatrici eccellenti trovano la giusta alchimia, si forma qualcosa di perfetto.
Noi, oggi, siamo qui a rappresentare la perfezione di questa federazione, due regine pronte a governare sullo stesso roster.
Presto capirete di cosa stiamo parlando, forse prima di quanto immaginiate... forse addirittura questa sera, vincendo i titoli di coppia.
"

E con la telecamera che si stringe sulle due, ecco che Gail si fa più vicina alla compagna che posiziona il microfono giusto nel mezzo, mentre il pubblico in arena sembra impaziente di vedere se questa tanto decantata alchimia sia realmente tale...

GK: "È arrivato il momento di riportare i riflettori su di noi..."

SB: "Quindi vi consigliamo di esser pronti..."

GK & SB: "To watch us blink!"

Concludono con questa frase in stereo, seguita subitamente dagli occhiali caratteristici delle due che subito tornano nella loro posizione naturale. Ora, non resta che aspettare di vedere se le due riusciranno ad accompagnare le parole con i fatti!

 

________________________________________________

 

 
La musica dello Show Off troneggia nell'arena... ed il biondo chiomato rampollo fa la sua comparsa sulla scena ancheggiando bello pacioso. Egli sorridendo si porta le mani tra i capelli e poi... un urlo liberatorio, come a voler alimentare la sua carica! Questa sera ha una ghiotta opportunità tra le sue mani: quella di porre fine alla carriera a WR di Mr. Y2J! Quel Chris Jericho che già tante carriere qui a terminato... dunque uno Show Off che potrebbe anche ergersi a paladino dei meno fortunati, facendola pagare a quel malevolo carnefice che così tanto dolore ha disseminato nel corso degli ultimi mesi.
Mr. Ziggy è ora sul ring ed attende silenzioso l'avvento del suo rivale che... non tarda di molto... 
 
 
Il conto alla rovescia non lascia alcun dubbio... The Ayatollah of Rock'n'Rolla è a Memphis, Tennessee... la dimora storica di Elvis The Pelvis!! E come un vero divo della canzone, il canadese si atteggia sullo stage rimirando lo Show Off con un beffardo sorriso, prima di recarsi tracotante verso il quadrato... Egli osserva il suo contratto penzolare dall'alto, senza alcuna reazione umoristica, egli rimane impassibile... sembra quasi che dentro di sé sia certo che a fine serata quel contratto sarà nuovamente tra le sue mani.
Staremo a vedere... intanto, anche il canadese è oramai giunto al perimetro, si avvicina ai gradoni e li risale, non prima però di essersi avvicinato ad un giovane fan, regalando lui un piccolo sacchetto di iuta contenente chissà che cosa! OH.. che gesto gentile! Che il canadese si stia ravvedendo e con gentilezza voglia donare un suo cimelio ad un piccolo spettatore! NO!! Macché tutt'altro! TROLL!! Non appena il tifoso speranzoso avvicina le mani al sacchettino, egli lo ritrae indietro facendo quasi una sorta di linguaccia al mal capitato fanciullo.
Non si smentisce mai il beffardo canadese! Terminate le sue risa, egli getta questo sacchetto in malo modo a bordo ring. Poi, una volta sul mat, i due contendenti si portano faccia a faccia, mentre l'arbitro si appropinqua nelle ultime disposizioni di sorta. Ecco il rintocco della campanella ed il match ha inizio!
 
 
Chris Jericho's Contract Ladder Match: Chris Jericho vs Dolph Ziggler

 

I due contendenti partono alla carica, presa di Clinch… Jericho si porta rapidamente alle spalle di Ziggler e gli afferra un braccio. Arm wrench del canadese, ma Ziggler trova una capriola e si porta in posizione di vantaggio. Ora è Dolph a torcere il braccio all’avversario… ma Jericho lo tira a sé e connette con un Northern Lights Suplex. I due formano un ponte con i loro corpi… nuovamente lotta per la posizione… e Northern Lights Suplex, stavolta di Dolph! Jericho atterra di schiena al tappeto, ma si rialza immediatamente mentre Ziggy ridacchia...

DZ: “You still got it! You still got it!”
Il biondo chiomato accompagna il canto battendo le mani… e in breve tutta l’arena canta con lui. Che affronto per Jericho! Come osano, questi ipocriti e sicofanti, trattarlo come un vecchietto incartapecorito? Non ha neanche 50 anni! Il canadese si avvicina sbuffando a Ziggler… e gli tira un ceffone micidiale! Dolph indietreggia sorpreso, poi torna dall’avversario con un sorrisino irritante sulla sua faccia da schiaffi…  allora Jericho lo afferra per i capelli, e lo stende con una Mat slam!

Y2J fa segno di pulirsi le mani sul costume, poi ritorna da Dolph... ma reazione dello Show Off, che piazza un paio di cazzotti sulla faccia di Y2J. Ziggler alle corde, Jericho lo anticipa con un Dropkick... NO! Dolph si è aggrappato alle ropes, e Jericho ha pigliato farfalle! Il canadese si rimette in piedi paonazzo per l'imbarazzo... e Ziggler parte: SUPERKICK? Per la seconda volta Jericho si getta al tappeto, stavolta nella speranza di evitare il siluro... ma Dolph aveva a malapena sollevato la gamba: era tutta una burla!

Il pubblico scoppia nuovamente a ridere, mentre la rabbia comincia a montare dentro Chris: non ne può più di queste buffonate carnascialesche... e carica a testa bassa, stile Toro Palledoro! Ziggler prova a fermare l'attacco con una Front Facelock... tentativo di DDT da parte del biondo chiomato ma Jericho si solleva di scatto, e lo schianta di pancia con un Free Fall Drop! Ziggy in ginocchio... ENZUIGIRI KICK! L'Ayatollah del Rock'n'Rolla mette il primo punto fermo nel match!

Raccatta poi il suo avversario, lo forza in piedi e lo lancia contro le corde… Tilt a Whirl Backbreaker,  in rimbalzo! Ziggler si contorce al tappeto reggendosi schiena, ma Jericho non è pago: solleva di nuovo Mr. Ziggy e lo lancia con un Irish Whip contro l’angolo. OUCH! La schiena di Dolph va in mille pezzi!   Chris misura la distanza, prende un po’ di rincorsa… e parte in carica! Ma lo Show Off solleva una gamba a mo’ di scudo difensivo... Jericho impatta con la suola dello stivale! Y2J indietreggia tenendosi il mento, mentre Ziggler scala il paletto. Mani giunte per il ragazzo di Cleveland, che si lancia per una Axe Handle… ma Chris lo abbranca al volo! SECONDO BACKBREAKER! Pioggia sul bagnato!

Jericho osserva sprezzante il rivale e fa per dirigersi fuori dal ring, forse per raccattare una scala… ma Dolph si getta in tuffo, abbarbicandosi alla sua gamba. Y2J sembra disgustato dalla resistenza del rivale… lo scalcia un po' di volte, poi lo afferra quindi per i capelli, e lo lancia ancora contro l’angolo…. riprova a prendere le distanze, parte in rincorsa… Turnbuckle Clothesline a segno! Con precisione millimetrica, Jericho rimbalza sulle corde e piazza uno SPRINGBOARD TRIANGLE DROPKICK: 
E ZIGGLER VOLA FUORI DAL RING!

Il canadese si porta al centro del quadrato e spalanca le braccia, rivolto al pubblico:  la gente ha osato prenderlo in giro ed inneggiare al giovane Ziggler… ma il buon vino migliora col tempo! L’originale non può  mai essere superato! Guardate dov’è ora Dolph… a bordo ring, ad annaspare per una boccata d’aria…. E in effetti, la situazione si è fatta buia per il ragazzo di Cleveland…

Chris raggiunge il rivale, riverso bocconi a bordo ring, e inizia a frugare sotto il quadrato… e finalmente, la scala fa il suo  ingresso nella contesa! Il canadese porta l’attrezzo tra le corde, e ci armeggia per posizionarla al disotto del contratto. Dolph osserva immobile la scena: il suo avversario sta per salire e vincere, a pochi minuti dall’inizio… deve darsi una mossa…. E con un secondo slancio, rientra nel ring! Ma ritorna proprio tra le fauci del leone, perché Jericho gli è subito addosso con un Knee Drop! Il canadese continua ad infierire sulla schiena del rivale con delle Stomp e delle ginocchiate… Ziggler prova a rimettersi in piedi, ma ogni volta viene ricacciato giù… e Y2J conclude l’attacco con una Back Senton!  Il canadese si frega maligno le mani: è ora di portare a casa il match! Afferra una gamba del rivale, poi l’altra… ma Ziggler lo scalcia via! Jericho prova a tornare all’attacco, ed incassa un’altra pedata in faccia! Ci siamo, Dolph è in piedi: DROPKICK!

Lo Showoff deve approfittare di questo break: chiama all’appello tutte le sue energie, e parte in rincorsa contro le corde!  Y2J intanto si è rimesso in piedi… giusto per incassare un Running Neckbreaker! Y2J barcolla mentre cerca di tornare eretto, ma Dolph gli è alle spalle… cerca le corde e parte per un braccio teso… e Jericho schiva! JERICHO SCHIVA L’AFFONDO! 
Dolph si gira rapidissimo, fa un mezzo passo all’indietro…
SUPERKICK?!

NO! NO! Chris ha bloccato il piede a mezzo millimetro dal suo naso! Roba che neanche in Matrix! Double Leg Takedown del canadese… E WALLS OF JERICHO!
Mr. Ziggy è imprigionato nella micidiale submission dell’avversario…
… prova a trascinarsi verso le corde…
…passo del leopardo…
…è vicinissimo, può quasi sfiorarle…
…E CI RIESCE!

Ma questo è un Ladder match, non vale il ropebreak… l’arbitro scuote la testa, impotente...
Dolph prova allora a sollevarsi sui gomiti…
…puntella la testa…
E TROVA UNA CAPRIOLA! Jericho viene lanciato via!

Dolph rotola nuovamente all’esterno, mentre Jericho sfoga la sua frustrazione con l’arbitro. Mentre il canadese reclama la vittoria per manifesta superiorità tecnica, Ziggler prova a tirare il fiato sotto al ring. Ma Y2J se ne accorge e lo raggiunge fuori dal quadrato… e Dolph lo anticipa, speronandolo con una seconda scala! Allora Dolph non stava ciulando nel manico! Ziggler tempesta di pugni il canadese, poi posiziona la Ladder a cavallo tra l’apron e la barricata che separa il pubblico. Poi torna su Jericho, e lo posiziona sulla scala a mo’ di vittima sull’altare sacrificale. Dolph  monta sull’apron, si ficca le mani nei capelli… raccoglie tutto il sudore,  tutto il dolore, la fatica e il gel… e li  getta sull’avversario! HEART STOPPER A GHIGLIOTTINA! SULLA SCALA!

Jericho si accartoccia assieme all’attrezzo, e Dolph si lascia cadere tra le corde. I due atleti giacciono KO al tappeto per svariati secondi, mentre l’arbitro si aggira paterno, sincerandosi delle condizioni di entrambi. Poi qualcosa colpisce l’occhio di Dolph: la scala portata da Jericho è ancora lì… bella apparecchiata sotto al contratto… sarebbe un peccato non approfittarne! IL Biondo di Cleveland inizia  la sua scalata! Gradino dopo gradino, la vittoria si avvicina, è a portata di mano…  ma la scala inizia ad oscillare! E’ un terremoto? Mark Henry è scivolato su una buccia di banana? NO! E’ JERICHO!

Il canadese è riuscito a riprendersi dalla botta micidiale appena subita, e sta cercando di far cadere Dolph! Con estrema cattiveria, Y2J riesce finalmente a sollevare la scala… che si piega pericolosamente… e ZIGGLER CADE! MA ATTERRA IN PIEDI!? Come un gatto, Dolph è riuscito a piantare saldamente le suole al tappeto, e il pubblico esplode in un boato! Jericho è esterrefatto, mentre lo Show Off si carica, e parte all’attacco!

Neck tie-Neckbreaker di Dolph, Chris prova a rialzarsi, ma il rivale  è un passo avanti:  molleggia contro le corde…. FAMEASSER!  Il Biondo di Cleveland raccatta la scala, e la appoggia con cura su uno dei paletti. Poi torna da Jericho, lo forza in piedi… Irishwhip, e Jericho si schianta contro il metallo! Ma Dolph non è sazio… parte in rincorsa… STINGER SPLASH CONTRO LA SCALA!

Ora i due contendenti sono di nuovo entrambi al tappeto… cosa? Come non detto, KIP UP e Dolph è già in piedi!  L’energia dei giovani!  Boccheggiando, Chris prova a strisciare via e a rialzarsi  con l’aiuto delle corde…. Ma Ziggler è una furia, si avvicina all’avversario da dietro… E Calcio del Mulo di Jericho! Dolph viene colpito all’addome, indietreggia tenendosi la pancia…  CODEBREAKER DI JERICHO! L’esperienza del veterano!

Il canadese gattona verso la scala, e si rialza usandola a mo’ di bastone. Faticosamente, la porta sotto al contratto… la erige, ed inizia la sua scalata verso la vittoria! Un gradino… il secondo… il terzo… ma la fatica si fa sentire, e Chris si ferma a rifiatare. Ormai è a metà strada, solo un piccolo sforzo ancora e potrà dimostrare di essere l’uomo migliore! Solo pochi passi…. Y2J stringe i denti, supera un alto gradino…

MA ATTENZIONE! C’E’ ZIGGLER! Il Biondo di Cleveland si rimette in piedi, sale appresso a Jericho…  e lo imprigiona in una Sleeper Hold! SLEEPER HOLD AD ALTA QUOTA! Ma Jericho non demorde, e cerca lo stesso di recuperare il contratto! Dolph allora aumenta la pressione... Jericho allenta la presa sui gradini... equilibrio precario per i due...

E SUPER ZIG ZAG! SUPER ZIG ZAG DALLA SCALA! E LA SCALA COLLASSA! DEVASTANTE!

In un travaso di adrenalina, Dolph ha piazzato la sua mossa migliore... Ma ora deve sbrigarsi, finchè quella meravigliosa molecola è in circolo! La scala è inutilizzabile, quindi il biondo chiomato  esce dal ring, e inizia a frugarvi sotto. Ed ecco quello che sta cercando…  non una scala qualsiasi bensì  LA TORRE DI BABELE, la scala gigante! Dolph porta la struttura nel quadrato, e la issa sotto al contratto… così alta che sfiora la valigetta… e Ziggy inizia la scalata! Come Jericho prima di lui, percorre i gradini uno alla volta… ma arriva più in alto del canadese, ad un passo dalla vittoria… quando qualcosa lo ferma. Non importa quanto si sforzi, Dolph non riesce ad andare oltre, perché una forza lo inchioda tenacemente verso il basso. Non la gravità, non il dolore alla schiena, ma Chris Jericho!

Il canadese si è aggrappato con tutte le forze alla gamba sinistra del rivale, e fa di tutto per farlo tirarlo giù! Dolph si gira, e inizia a piazzare dei calci in testa al rivale. Jericho ne incassa un paio… poi barcolla e cade bocconi. Un’occasione d’oro per Dolph, deve solo riprendere la scalata… Fa per girarsi di nuovo, poi ci ripensa… dopotutto si vive una volta sola! E VA PER UNA SUPER FAMEASSER DALLA SCALA! ALLA BERSAGLIERA….

COSA?!? Jericho lo ha bloccato al volo! Ziggler è letteralmente saltato in braccio al rivale... che lo schianta con una FOLDING POWERBOMB! Ma Chris non è pago… trattiene la presa, risolleva Dolph… E SECONDA FOLDING POWERBOMB! E UNA TERZA!

Tripla Bomba di Potenza di Y2J, come quando era ancora un giovincello! Ma la stanchezza si fa sentire, e tra lui e il povero Dolph, non si capisce chi sta messo peggio! Chris ciondola sino alla prima scala, ridotta ad un mucchio di ferraglia distorta... e la posiziona al centro del quadrato, proprio accanto ad un Ziggler ancora dolorante al tappeto. Y2J afferra il rivale per un braccio, e lo trascina sul rottame della scala…. Cosa starà complottando, la sua mente draconiana?  Con lentezza, Chris si porta alle corde… si volta a controllare che Dolph sia come lo aveva lasciato… E PARTE!

LIONSAULT! SALTO DEL LEONE!
A VUOTO!! 

Con un moto d’istinto Dolph  rotola via, e Jericho si schianta sulla scala! E Ziggler ha la strada spianata! Afferra l’avversario per la nuca… E ZIG ZAG! È finita!

Mr. Ziggy fa rotolare Jericho fuori dal ring, poi torna alla scala ancora integra. E per l'ennesima, ultima volta, inizia la sua salita. Un gradino... Dolph si ferma a rifiatare... un terzo... un quarto... la Torre di Babele è altissima... il contratto sembra lontano mille chilometri e la testa gira più veloce della lancetta della bilancia di Mark Henry... ma con la forza della disperazione, Ziggler va avanti! E' oramai in cima... è ormai in vetta...

Ma... attenzione a bordo ring, perché Chris Jericho è rinvenuto! Jericho è di nuovo tra noi? Di cosa è fatto il canadese, di adamantio?

Dolph si ferma ad accertarsi delle azioni del rivale.... un rivale che tuttavia appare ormai troppo lontano dal poterlo impensierire... Ziggler oramai è ad un passo dalla sommità della scala ed il tempo che il canadese impiegherebbe per risalire a sua volta, basterebbe, ed anzi avanzerebbe, allo Show Off per staccare il contratto.

Tuttavia... COLPO DI SCENA!!! Il canadese non sembra affatto avere l'intenzione di tornare nel ring... anzi, gattonando sul pavimento raggiunge la postazione di commento! WHAT?!? Che vuole fare?!

Da lì, tende una mano andando ad afferrare un microfono e... con voce affannosa, affaticata... ma al tempo stesso sadica e ridacchiante... egli esclama... 

 

Y2J: "Congratulations Dolph!! Sei oramai arrivato alla cima... ti manca davvero poco... tuttavia... riuscirai a prendere quel contratto?!"

 

Lo Show Off si volta verso il canadese facendo cenno con il capo di sì... ora mai gli manca talmente poco che nulla può impedirgli di afferrarlo... Ma Y2J, continuando a ridacchiare... continua... sempre più con tono sinistro...

 

Y2J: "Non pensavo che per te Dolph... il mio contratto fosse così importante... forse... persino più importante... di lei?!?"

 

Lei?!? WHAT!? Che sta dicendo Jericho?! Di cosa sta parlando?! Lo Show Off stesso lo osserva non capendo un fico secco delle sue parole... poi però... Chris Jericho, più avido e spietato del signore oscuro di un fumetto di Super Eroi... tende la mano verso... verso lo stage... indicando... OH MY!! Un qualcosa che ci era completamente sfuggito! Ma come?!? Penzolante sullo stage, a lato del titantron, c'è una sorta di velo nero che penzola appeso ad una tensostruttura! Ma che razza di diavoleria è questa! 

Ziggler sgrana gli occhi inconsapevole... quando... il canadese tra le mani mostra il sacchettino! Il piccolo sacchetto di iuta con il quale era entrato! Quello del dispetto al giovane tifoso e... lo apre, estraendone il contenuto: un telecomando!!! OH MY!!! Che significa?!

Il sempre più senza scrupoli canadese, punta il telecomando in direzione stage e preme un pulsante... STAK!!! Improvvisamente il velo nero si sgancia, rivelandoci cosa era celato al di sotto dello stesso! OHHHH MYYYY GOOOOOSH!!
WHATTTAAAAHEEEELLLL?!?! Boato del pubblico che non crede ai propri occhi!! Là sotto... non c'era nascosto qualcosa... bensì... c'è qualcuno!!! E questo qualcuno... è Maxine!!! La storica fidanzata di Dolph Ziggler! OMG!! OMG!! OMG!! OMG!!
E Chris Jericho scoppia a ridere, mentre si dipinge il terrore sugli occhi di un Dolph Ziggler che evidentemente, e lo si vede dalla sua espressione, dimostra di tener ancora caro a lei nonostante ci fu tempo addietro la rottura...

Lo Show Off si volta verso Jericho come a chieder lui che diavolo significhi tutto questo! Mr. Ziggy urla al canadese di lasciar stare la ragazza! Un Lion Do che deve aver carpito in queste settimane il vero punto debole del ragazzo, andando a battere proprio laddove il dente doleva.. e così... egli ha imprigionato la bella Maxine, la quale ora è legata e sorretta da due cavi d'acciaio attaccati alle sue caviglie che la tengono sospesa sullo stage! Pazzesco!! Ma cosa vuole fare?! Non vorrà mica farla precipitare da quell'altezza?!? Potrebbe romperle l'osso del collo!! NOOO!! NO Y2J!! NOOOO!!!

 

Y2J: "A cosa tieni di più Dolph? Al fatto che io me ne vada da qui per sempre... oppure... alla tua storica ex-fidanzata... che magari potresti pure riconquistare con un valoroso gesto? Rispondi Dolph... RISPONDI!!!! Quella che ti ho messo davanti... non vederla come una cattiveria... ma come una opportunità!! Avanti Dolph!! Vai... vai a salvare la tua donna! Vai a riprenderti il suo amore..."

 

Lo Show Off è disperato in cima alla scala... è ad un passo dal contratto... potrebbe staccarlo in qualsiasi istante... ma teme che una sua azione potrebbe portare il canadese a far del male a Maxine! Che fare allora?! Che fare?!?

Ma Y2J sembra non aver pazienza di aspettare e...

 

Y2J: "Ok Dolph... visto che non riesci a deciderti da solo... ti aiuto io..."

 

Y2J preme un'altro pulsante sul suo telecomando e.... OH MY!! Un cavo si sgancia!! Maxine inizia a traballare pericolosamente... vorrebbe urlare disperata, ma non può perché imbavagliata! 

 

Y2J: "Uno è andato Dolph... ora resta solo l'altro cavo a sorreggerla... tuttavia... presto potrebbe sganciarsi anche quello... ed allora... fai la tua scelta Dolph! Non potrai ottenere entrambe le cose!! Decidi! O prendi il contratto o prendi la tua donna! Forza Dolph... Forza!! TIC TAC TIC TAC!!"

 

OH MY!! Spietato, peggio del peggior Villian dei fumetti, Mr. Y2J mette lo Show Off con le spalle al muro... un ragazzo dai capelli biondo chiomati che a questo punto, vedendo la posizione pericolante della sua amata, desiste dal suo intento, facendo la sua scelta. Lo Show Off corre veloce giù dalla scala, raggiungendo il più in fretta lo stage... 

Ovviamente non aspettava altro il canadese, il quale come una lepre, accorre sul ring, risalendo lui la scala e andando a prendersi il proprio contratto. STAK!! Il pezzo di carta viene staccato! Chris Jericho è così il vincitore! Il suo contratto è salvo, egli sarà ancora parte del roster di WR!! 

Sorride il canadese che poi, mostrando il contratto ai quattro venti da in cima alla scala, fischiatissimo... riprende ancora il telecomando, pigiando nuovamente il bottone. Anche l'ultimo cavo si sgancia! OH MY!! Maxine precipita nel vuoto!! Ma per fortuna sotto di lei ora c'è l'eroico Ziggler... che tra gli applausi scroscianti dell'arena intera, la afferra, prendendosela in braccio e liberandola dalle catene.

Commossa da tanto ardore... la bella Maxine osserva negli occhi lo Show Off... il suo salvatore... e lo bacia appassionatamente! OH MY!! L'arena è felice... E Chris Jericho applaude divertito...

Mr. Y2J si riarma di microfono...

 

Y2J: "Bene Dolph... tutto è bene quel che finisce bene... Happy Ending per tutti! Io ho di nuovo il mio contratto... e tu hai di nuovo la tua donna... Considera il nostro rapporto di lavoro... CONCLUSO PER SEMPRE!!!"

 

Chris Jericho getta via il microfono e... clamoroso! Chiude le porte in faccia definitivamente allo Show Off!! Non ci sarà dunque nessun altro match! L'occasione per Ziggler di estromettere Y2J dalla compagnia oramai è bruciata e mai più nessun'altra sfida del rampollo, sarà dal canadese accettata!

E con un ridente Y2J che passeggia sul ring, mostrando il suo contratto... ignorato da tutti, in quanto intenti a rimirare il rosa finale tra lo Show Off e Maxine, intenti ancora ad abbracciarsi in cima allo stage... la linea sfuma dal centro della scena passando altrove. 

 

________________________________________________

 

Mancano pochissimi minuti alla Battle Royal e siamo nel backstage dove il Commentatore Misterioso sta intervistando Bobby Lashley.
 
CM: "Bobby questa sera salirai sul ring nella Battle Royal che vale la qualificazione al CTG Ladder Match, cosa ne pensi degli avversari?"
 
BL: "Gli avversari sono tutti in gamba, sarà un match difficile, ma sono sicuro che rimarrò l'ultimo uomo sul ring e  al CTG Ladder Match staccherò la valigetta."
 
CM: "Nell'ultima puntata di Impulse invece, Titus O'Neil si è proposto come allenatore di JoMo, pensi che saranno un problema per il match di stasera?"
 
BL: "Quei due vogliono farsi un nome in questa federazione, ma hanno sbagliato avversario, JoMo ti consiglio di non intrometterti nel match di stasera o ne pagherai le conseguenze, rispetto ai miei primi match in questa  federazione sono migliorato tantissimo, è continuerò fino a quando non avrò battuto tutte le superstar di WR."

 

Pronunciate queste parole, Big Bobby se ne va.. pronto e determinato per il match che sarà...

 

________________________________________________

 

 
Signore e signori, la casa delle bambole apre ufficialmente! Le campionesse di coppia, Mickie James e Kaitlyn, fanno il loro ingresso accompagnate dai “BOOO” copiosi del pubblico .. Le telecamere ci mostrano i loro titoli di coppia, non stretti alle loro vite, bensì appesi ad un gancio sopra il ring, infatti questo incontro non sarà un classico match a squadre, con schienamenti o sottomissioni ... Questo è un Ladder Match e l’unico modo per vincere è staccare quei due Championships sospesi in aria. Le Dollhouse fanno il loro ingresso sul ring, pronte a ricevere le proprie sfidanti, con le quali vogliono giocareun po’ ...
 
 
La Theme Song dell’Extreme Lady scalda il WR Universe, che dai fischi alle campionesse di coppia, passa agli applausi per Lita ed Alexa Bliss! Le due former WR Ladies Champions, che si sono unite qualche settimana fa proprio per contrastare le Dollhouse, stasera hanno la ghiotta chance di diventare un vero e proprio team ,qualora dovessero strappare le cinture di coppia appese a diversi metri d’altezza dal quadrato. La Red-Haired Girl e la Fairy Princess salgono sul ring, andando subito a muso duro con le proprie rivali, la rissa sembra già pronta a scattare, ma ... C’è ancora un team che deve fare il proprio ingresso. 
 
 
OHH MY!! Ecco l’ultima alleanza sorta in quel di WrestlingRevolution ... THE BLINK BOSSES ARE HERE! Gail Kim e Sasha Banks compiono il loro ingresso, atteggiandosi naturalmente da vere e proprie dive. L’International Woman inizia a battibeccare a distanza con le altre Ladies presenti sul ring, mentre la Vamp mostra al WR Universe tutto l’oro che ha addosso ... Le Blink Bosses si liberano degli ornamenti superficiali e salgono sul quadrato, pronte a combattere.
 
 
WR Ladies Tag Team Championship Match: The Dollhouse © vs Lita & Alexa Bliss vs The Blink Bosses
 
DIN DIN DIN! L’arbitro da il via all’incontro e le Ladies iniziano subito a suonarsele di santa ragione ... Lita parte all’assalto di Sasha Banks, in uno scontro tra la veterana e la rookie di questo match, Alexa Bliss invece si lancia su Kaitlyn, che però la riesce a portare all’angolo, sfruttando la maggior potenza, infine Gail Kim e Mickie James, due ex-compagne di coppia che hanno mantenuto assieme, per 133 giorni, quel titolo per cui lottano oggi una contro l’altra ... Proprio queste due portano subito il loro scontro fuori ring, scivolando sotto la prima corda e continuando a prendersi a pugni, dopo diverse CORNER SHOULDER BLOCKS di Kaitlyn, Alexa Bliss rotola fuori dal quadrato, venendo subito raggiunta dalla attuale campionessa di coppia, mentre Sasha Banks e Lita continuano la mattanza al centro del ring, l’Extreme Lady si guadagna un piccolo vantaggio e va per un VERTICAL SUPLEX, ma la Vamp si libera in aria, atterrando alle spalle della 2x WR Ladies Champ, sorprendendola poi con un REVERSE FRANKESTEINER!! OH MYY!! Manovra super-spettacolare, per inaugurare questo incontro tra Ladies ... La Boss scende dal quadrato, impossessandosi di una scala e spingendola dentro il ring, lì vicino però, Gail Kim sta avendo la peggio contro Mickie James, pertanto la Lady Gaga of Impulse va a dar manforte alla propria partner, colpendo alle spalle la Psycho Girl. L’esatta reazione arriva anche da Kaitlyn, che dopo aver atterrato Alexa Bliss, ora va in aiuto della compagna ... E’ uno scontro tra Dollhouse e Blink Bosses proprio vicino alla rampa: PUGNO DI KAIT A GAIL! PUGNO DI MICKIE A SASHA! ... PUGNO DI SASHA A MICKIE! PUGNO DI GAIL A KAIT! Reagiscono le Blink Bosses, ma in mezzo ci si butta anche una rediviva Alexa Bliss, che tartassa le quattro avversarie a turno con degli ELBOW SMASH! ... Sul ring intanto, Lita afferra la scala tra le mani, ma non la apre a centro ring ... La Fairy Princess colpisce ancora Sasha, poi Gail, va anche per Kaitlyn, ma la Girl Next Door ne blocca l’avambraccio e la spinge verso Mickie James: SUPERKICK!! OUCH! La Glitter Girl crolla al tappeto, con le Dollhouse che vanno ad attacare di nuovo le Blink Bosses .. MA ATTENZIONE!! Lita, dopo aver visto il mucchio fuori ring, si è lanciata verso le avversarie: SUICIDE DIVE WITH THE LADDER!! OOH MYYY GOOOODD!! La Red-Haired Girl si è lanciata oltre la seconda corda, tenendo in mano la scala e facendola sbattere contro Kaitlyn,Gail Kim, Mickie James e Sasha Banks ... Il WR Universe intona subito dei ”THIS IS AWESOME” chants, dopo la manovra innovativa di Lita, che ha subito anche lei qualche ripercussione dopo il proprio volo suicida.
 
Le prima a rialzarsi è comunque proprio Lita, assieme alla propria compagna, Alexa Bliss, che subitamente passa alla destra del ring, per prendere una scala e portarla sul quadrato. La Fairy Princess torna sul ring e la apre al centro del ring, tentando subito la scalata verso la gloria, ma l’intesa con Lita non è perfetta, infatti anche l’Extreme Lady ha portato sul quadrato una scala, che ora è più un ingombro che altro .. Sasha Banks rientra sul ring alle spalle della 2x WR Ladies Champ, atterrandola con un’AXE HANDLE! Gail Kim intanto, rientrata anch’ella, afferra dalle gambe la Glitter Girl, disarcionandola dalla scala e riportandola con i piedi sul mat ... L’Independent Woman crea separazione e tenta una CLOTHESLINE, ma la Fairy Princess si abbassa e passa oltre, Gail Kim si rigira e viene poi colpita da un DROPKICK di Alexa, che fa sbattere la canadese sulla scala a centro ring, facendola cadere. La Glitter Girl afferra la scala e la porta ad uno degli angoli, appoggiandola e tornando poi sull’Independent Woman, lanciando con un IRISH WHIP proprio contro quella scala: OUCH! ... Le telecamere mostrano ora Lita, che ha reagito alla grande contro Sasha Banks, rispedendola fuori ring, dove la Boss ora dovrà vedersela con Kaitlyn ... Alexa Bliss, intanto, prende la rincorsa e si immola su Gail Kim all’angolo, ma la canadese la anticipa, alzando il piedone e riuscendo ad atterrarla, la Fairy Princess è a gattoni, qualcuna le salta sopra: OH MY! E’ LITA!! L’Extreme Lady si lancia su Alexa, saltandole con un piede sulla schiena fino a proiettarsi su Gail Kim; POETRY IN MOTION! A SEGNO! Manovra spettacolare della Red-Haired Girl, che stende la canadese .. Kaitlyn fuori ring intanto manda Sasha Banks contro i gradoni d’acciaio con un IRISH WHIP! BAAAM! OUCH! ... Torniamo subito a Lita, che ora va ad afferrare la scala che lei stessa aveva portato sul ring, per tentare la scalata verso i WR Ladies Tag Team Championsh.. MICK KICK! MICK KICK! OOH MYY! Mickie James appare dal nulla, sorprendendo l’avversaria con il suo calcione migliore, facendole sbattere la scala sulla fronte e mandandola K.O. ... OH MYY! La Country Girl si va ora ad impossessare della scala, mentre l’Extreme Lady rotola fuori ring, posizionandola al centro del quadrato e iniziando la scalata verso la gloria ... Alexa Bliss cerca di ostacolarla, ma Kaitlyn è appena tornata sul ring e la blocca all’angolo, dando il via libera alla compagna di vincere, Mickie sale in cima ed alza le mani, può essere davvero la fine ... NO! ATTENZIONE! Qualcun’altra sta salendo il ladder, è Sasha Banks! La Boss con grande agilità si è riportata sul quadrato ed ora ha raggiunto Mickie James, colpendola con un ELBOW SMASH all’addome ... Lotta serrata ad alta quota tra le due, ma a spuntarla è proprio la Vamp, che sbatte la testa contro il piano del ladder, spingendo poi giù dalla scala la Psycho Girl! E’ il momento di Sasha Banks, è il momento delle Blink Bosses ... O FORSE NO! La Lady Gaga of Impulse inizia ad impennarsi perchè, da sotto di lei, Kaitlyn sta alzando di potenza il ladder, così da far cadere la nemica ... Sasha capisce il pericolo, portando i piedi dall’altro lato della scala e sedendosi sul piano di essa ... Kaitlyn aumenta i gradi di inclinazione, finchè la Boss cade, Mickie James si è però appena rialzata e la Vamp si immola su di lei: SENTON!! A SEGNO! Sasha Banks riesce a trasformare una rovinosa caduta in una manovra ad alto danno sulla Psycho Girl, attutendo anche la sua caduta ... Entrambe finiscono comunque al tappeto, distrutte, rotolando poi fuori ring. Fatta piazza pulita, Kaitlyn riposiziona la scala al centro del quadrato, pronta a risalire, ma alle sue spalle Alexa Bliss la cattura: BACKSTABBER!! CONNESSA! La Glitter Girl si libera dell’ultima avversaria ed ora sale affaticata la scala, arrivando fino in cima ... I Championships non sono così lontani ora, ella si guarda attorno, vede Mickie James e Lita fuori ring, così come le Blink Bosses, poi si guardo dietro eh, dannazione, Kaitlyn si sta rialzando! Non demorde la Girl Next Door, ci vuole qualcosa di più per mandarla al tappeto ... La Fairy Princess scruta il WR Universe, che la incita come non mai, ella si rigira sulla scala, dando ora le spalle al titolo ... ALEXA SI LANCIA! OHH MY!! SPARKLE SPLASH FROM THE TOP OF THE LADDER! La Glitter Girl finisce proprio su Kaitlyn, in piedi, che viene travolta! .... OH MYY GOOOD!! Anche le ultime due Ladies crollano esauste e rotolano fuori ring, che ora sembra una Caporetto ... Nessuna atleta è sul ring, sono tutte stese al di fuori, dopo una serie di manovre mozzaffiato ... Il WR Universe apprezza e ci tiene a farlo sapere ...
 
… ”THIS IS AWESOME” ... ”THIS IS AWESOME” ... ”THIS IS AWESOME” ... ”THIS IS AWESOME” ...
 
Pian piano, tutte  e sei le lottatrici danno segni di reazione … Lita va a prendere una scala fuori ring, lanciandola su di esso e risalendoci ... Sasha Banks compie esattamente le stesse azioni, tornando anch’ella claudicante sul ring ... Intanto Kaitlyn si è già ripresa, sembra fatta di ferro questa qui, tornando sul ring a sua volta e sistemando la scala usata poco fa da Alexa Bliss ... L’Extreme Lady, la Boss e la Girl Next Door sistemano per conto loro i tre ladder, come a formare un triangolo tra loro, accorgendosi poi delle stesse intenzioni delle compagne ... Sguardo sorpreso delle tre, che poi iniziano una scalata contro il tempo, tentando di anticipare le avversarie, ma una volta in cima, nessuna delle tre riesce a prendere il controllo, continuando a lottare ad alta quota ... ATTENZIONE! Arrivano i rinforzi! Sulla scala di Lita, sale Mickie James, che ora è vicina anche a Sasha Banks ... Sulla scala della Boss, sale Alexa Bliss, che vicino ha lei ha Gail Kim, anch’ella intenta a salire la scala, quella usata da Kaitlyn ... In pochi metri, tre scale e sei Ladies lottano per impossessarsi delle cinture, con uno stile molto brawl vista la situazione caotica, con avversarie davanti ed alle spalle di ognuna ... Alexa Bliss assesta un buon UPPERCUT a Sasha Banks, venendo però braccata alle spalle da Gail Kim, che in un attimo decide di buttarsi dalla cima: EAT DEFEAT FROM THE TOP OF THE LADDER!! OHH MYYY!! La Vamp si lascia andare ad un sorrisino, ma alla sua sinistra Mickie James le sbatte la testa sul piano della scala, stordendola ... Sasha Banks è in balia della Country Girl, che ora alza le gambe, portandole con un grande sforzo di addominali attorno alla testa della Boss, OHH MY!! MICK-A-RANA! MICK-A-RANA FROM THE TOP OF THE LADDER!!! Perdiamo altre due contendenti dalla guerra di scale, rimangono solo Lita e Kaitlyn, che lottano su due scale differenti: PUGNO DI LITA! PUGNO DI KAITLYN! PUGNO DI LITA! PUGNO DI KAITLYN! LITA! KAITLYN! LITA! KAITLYN! LITA! LITA! LITA! La Girl Next Door perde l’appiglio e scivola sul mat, restando però in piedi, l’Extreme Lady alza le braccia, toccando le cinture... NO! DISDETTA! Kaitlyn stessa la blocca, tirandola per la gamba e facendola cadere dalla scala ... La Dollhouse si carica in spalla la Red-Haired Lady: KAIT-ASTROPHIC! A SEGNO! La Girl Next Door assesta uno dei suoi migliori colpi, eliminando l’ultima minaccia alla propria vittoria ... Ora la campionessa chiude due scale, facendole cadere fuori ring sotto la prima corda, per poi afferrare l’ultimo ladder rimasto sul quadrato e sistemarlo proprio sotto i WR Ladies Tag Team Championships. Gail Kim si rilancia sul ring per contrastare Kaitlyn, magia della canadese che chiude la CHRISTO! OH MY!! La Girl Next Door diventa paonazza in volto, è bloccata e non riesce a reagire, sembra sul punto di svenire ... LONG KISS GOODNIGHT! OOH MYY! Mickie James appare dal nulla, colpendo con il proprio calcione la testa della sua ex-partner, che finisce nel mondo dei sogni ... La Psycho Girl si porta poi al capezzale della sua attuale partner, Kaitlyn, che ci mette qualche istante per riprendersi ... Strada spianata ora per le Dollhouse, con Kaitlyn che lentamente sale gli scalini, avvicinandosi sempre più alla vittoria, ormai è fatta, la Girl Next Door tocca il gancio: WAIT A MINUTE! Le telecamere mostrano Lita sulla cima di uno dei paletti, la Country Girl la vede e tenta di bloccarla, ma l’Extreme Lady si lancia: MISSILE DROPKICK ON KAITLYN!! CENTRO PIENO! La Red-Haired Lady si lancia sull’avversaria ad alta quota, colpendola e facendola cadere dalla scala, fino sul mat, esausta... LITA SAVES THE MATCH! 
 
La Psycho Mickie inizia a manifestarsi in questo incontro, infatti la Dollhouse, dopo aver visto sfumare la vittoria dalle proprie mani, con la disfatta di Kaitlyn,  inizia ad urlare come una matta, sbattendo i piedi sul mat e stringendo i pugni ... Lita, quella stupida che ha osato mettersi contro le Dollhouse, deve pagare per quel che ha fatto, una volta per tutte! Mickie James va proprio a rialzare l’avversaria, scaraventandola fuori ring con irruenza, inseguendola subito dopo ... La Country Girl afferra ancora l’Extreme Lady e la lancia sulla rampa, facendola sbattere diverse volte anche sulle barricate, raggiungendo pian piano l’inizio dello stage e stendendo la Red-Haired Lady con un NECKBREAKER! La Psycho Girl ora ha tempo per ordire un nuovo piano nella sua mente malata, ella ora inizia ad afferrare scale in zona, usate per l’ambientazione della serata, richiudendole e formando pian piano un mucchio consistente sullo stage. Uno caduta su un letto di ladder del genere, non deve essere proprio piacevolissima, ma questo è esattamente il piano della Country Girl, che vuole schiantare l’Extreme Lady su quel cumulo d’acciaio ... Le telecamere mostrano per qualche istante anche le altre atlete della contesa, su due lati fuori ring troviamo, da una parte Kaitlyn e dall’altra Gail Kim, stese a terra, dal lato del tavolo di commento invece, Sasha Banks ed Alexa Bliss stanno tentando di rialzarsi ... Ma torniamo alla zona calda, quella sullo stage, dove Mickie James è andata a riafferrare Lita e l’ha bloccata a se, il momento è topico, la Psycho Girl blocca l’avversaria e si da lo slancio verso l’alto: MICKIE-DT ON THE LADDERS!! NOOOO! La 2x WR Ladies Champ si libera mentre la rivale è a mezz’aria, facendola finire da sola sul cumulo di scale, disdetta! ... L’Extreme Lady non perde tempo, questa potrebbe essere l’occasione perfetta per finire definitivamente Mickie James, Lita allora vede un’altra scala lì vicino, già aperta e pronta per essere scalata ... La Red-Haired Girl fa proprio questo, inizia a salire gradino dopo gradino: OHH MY!!! Tutto il pubblico si alza in piedi, iniziando a rumoreggiare sempre più, Lita raggiunge la cima della scala e da un’occhiata a Mickie James, stesa supina sul mucchio di scale ... L’Extreme Lady guarda il WR Universe ed alza le braccia al cielo, con il segno delle corna ... HARDCORE TIME! Lita si lancia: LITASAULT FROM THE TOP OF THE LADDER ... TO MICKIE JAMES ON THE LADDERS!!! OOOOOOOH MYYYYYYYYYYYYYY GOOOOOOOOOOOOOOOOOODD!!!! L’arena esplode, l’Extreme Lady si va a schiantare proprio sulla rivale, con un impatto micidiale per entrambe le Ladies ..… ”HOLY $#!T” ... ”HOLY $#!T” ... ”HOLY $#!T” ... ”HOLY $#!T” ... Questo è ciò che intona il pubblico, infiammato dalla manovra suicida/omicida della propria beniamina, che ora è da considerarsi fuori dai giochi, così come Mickie James ...
 
La regia torna su Alexa Bliss e Sasha Banks, a pochi passi l’una dall’altra, ormai in posizione eretta ... La Boss è in leggero anticipo, ella guarda l’avvesaria vicino a lei e tenta l’affondo: CLOTHESLINE! NO! La Glitter Girl si abbassa ed evita il braccio teso, rigirandosi poi così come la Vamp, la Fairy Princess va in anticipo, saltando in groppa alla rivale: HURRICANRANA! Sasha Banks viene lanciata contro il tavolo di commento, catapultandosi sulla sedia di Matt Striker, che si è prontamente spostato un istante prima ... Applausi per Alexa Bliss che scalda ancor più il WR Universe, appoggiandosi alle barricate ed urlando ”I’m small, but fierce!!” ... ATTENZIONE!! Kaitlyn si è rialzata a sua volta, partendo alla carica della ex-Cheerleader, che ora si rigira e vede la Girl Next Door ad un passo da lei: KAIT-ERPILLAR ON THE BARRICADE!! OOOOH MYYYY GOOOOOD!! La Spear della Dollhouse travolge Alexa Bliss e la barricata dietro di essa, lasciando entrambe le lottatrici K.O. vicinissime al pubblico in prima fila, che esulta per un’altra manovra ad alto rischio ... ”HOLY $#!T” ... ”HOLY $#!T” ... ”HOLY $#!T” ... E’ una mattanza questo incontro, l’unica che da cenni di reazione ora è Gail Kim, sparita dopo il Long Kiss Goodnight di Mickie James, ora l’Independent Woman risale a fatica sul ring, afferrando l’unica scala nei paraggi e posizionandola proprio al centro del quadrato ... La canadese, senza nessuna attorno, inizia a salire di quota: UN GRADINO ... DUE GRADINI ... La vittoria si avvicina ... TRE GRADINI ... Nessuna altra Ladies è nei paraggi, le Blink Bosses sono ormai ad un passo dall’essere campionesse ... QUATTRO GRADINI ... ATTENZIONE A KAITLYN! E’ ANCORA IN PIEDI! L’ex bodybuilder si è rimessa in piedi dopo la Kait-Erpillar ed è salita sul ring, iniziando a scalare il ladder al centro del quadrato ... Gail Kim arriva in cima e tocca il gancio, ma Kaitlyn ormai è ad un passo ed è pronta ad ostacolarla ... WAIT A MINUTE! C’è qualcun’altra sul ring ... E’ SASHA BANKS! La Boss si è ripresa anch’ella ed è risalita sul quadrato, iniziando a scalare dalla parte di Kaitlyn, che non si accorge di nulla. La Girl Next Door sta per afferrare l’Independent Woman, ma la Vamp la anticipa alle spalle: BACKSTABBER FROM THE TOP OF THE LADDER! OHH MY!!! ... Le due Ladies crollano dalla scala, ma Sasha Banks ha poi la forza di chiudere anche la CROSSFACE: BANK STATEMENT! BANKS STATEMENT! CONNESSO!!! Magia della rookie, che ora blocca nella sua tenaglia la Dollhouse ... Gail Kim ha la strada spianata, ella mette mano al gancio e ... STACCA LE CINTURE! SIIII! E’ FINITA!!! DIN DIN DIN!!! ... La Theme Song delle Blink Bosses risuona nel palazzetto, Sasha Banks lascia andare Kaitlyn e si mette in ginocchio, incredula per quanto accaduto, mentre Gail Kim alza al cielo le cinture! ... Lita, Mickie James, Alexa Bliss, Kaitlyn, tutte e quattro le Ladies sono K.O. in qualche zona dello stage, rimangono solo la Boss e l’Independent Woman, la coppia più fresca di WrestlingRevolution ... LADIES AND GENTLEMEN, YOUR NEEEEEEWWW WR LADIES TAG TEAM CHAMPIONS, SASHA BANKS AND GAIL KIM ... THE BLINK BOSSES!! … Le due ragazze, sparite per diverso tempo e tornate solo nell’ultimo episodio di Tuesday Night Impulse per annunciare la loro alleanza, si prendono finalmente le luci della ribalta ... Tutto questo tempo nell’ombra, in palestra, ad allenarsi duramente ed a creare una chimica tra le due, oggi ha dato i suoi frutti, con un vero e proprio lavoro di squadra nel momento decisivo della contesa ...Festeggiano Gail Kim e Sasha Banks e ne hanno ben donde, alzano al cielo i WR Ladies Tag Team Championships, i loro Championships!
 

________________________________________________

 

Siamo nel backstage,dove viene passata la linea all'intervistatore misterioso.

CM: "Salve a tutti, signori e signore, oggi siamo qui per intervistare ..........Aj Styles!"

 

La visuale della telecamera si allarga e appare Styles.

 

CM: "AJ questa sera parteciperai alla Battle Royal valevole per un posto nel CTG Ladder match quali sono le tue impressioni?"

 

AJS: "Questa sera io ho una grande opportunità e darò il massimo sul ring non mi elimineranno tanto facilmente."

 

AJ Styles prende una pausa...

 

AJS: "Questa sera dimostrerò a tutti quanto valgo e lo farò vincendo prima la Battle Royal e dopo vincerò anche il CTG Ladder match."

 

Altra pausa presa da Styles che poi esclama...

 

AJS: "Because... I AM THE PHENOMENAL!!! AJ STYLES...."

 

Poche parole, ma coincise... e con queste, AJ Styles si allontana dalla postazione...

 

________________________________________________

 

Di nuovo sul ring, perché è ancora tempo di Ladies... anche se questa volta non saranno in palio le corone di coppia, bensì quella più importante: il campionato femminile detenuto da Taryn Terrell. E l'interrogativo che ogni singolo fans ora si pone è indubbiamente: riuscirà la bionda della Louisiana a sopravvivere alla grinta della rientrante Paige? Oppure soccomberà all'inglesina, abdicando dal regno, come già accaduto poco fa alle sue due compari, Mickie James e Kaitlyn.
 
 
"After Midnight" ridonda nell'arena... la tenue e tetra theme song preannuncia l'avvento della campionessa.. e subito l'accoglienza si fa ostile. Fischi e booos piovono dagli spalti, all'indirizzo della bionda della Louisana, che sorridendo compare sullo stage, indicando quella cintura stasera non alla sua vita, bensì appesa, penzolante, sopra il ring, sola soletta, nell'attesa che qualcuna la vada a recuperare... finirà nelle mani della sua attuale padrona? Oppure troverà una nuova detentrice?
Una campionessa che questa volta dovrà cavarsela da sola, visto che come abbiamo avuto modo di vedere in precedenza, le sue due compagne sono uscite letteralmente con le ossa rotte dal match precedente e difficilmente riusciranno ad avere la forza per presenziare o addirittura intervenire attivamente in questo match.
La Terrell avanza, scuotendo il capo come a compatire i poveri patetici tifosi che la fischiano... poi.. scacciando le chiacchiere inutili con un gesto della mano. Per nulla turbata dal fatto di non avere le sue amichette al fianco, la ragazza incede verso il quadrato con determinazione e sicurezza.
Una volta dentro al ring, muove al vento la lunga bionda chioma, sistemandosi poi il top, attendendo l'avvento della rivale...
 
 
La rockeggiante theme song di Paige ora risuona nell'impianto! E la reazione dei tifosi cambia diametralmente! I fischi diventano cori, i booos diventano applausi scroscianti. L'inglesina già dallo sguardo appare assai determinata. Ella si apre la giacca di pelle, dirigendosi spedita verso il ring, una volta sull'apron, afferra un bavero della giacchetta, chinandosi all'indietro, piegando le ginocchia ed urlando al cielo con tutta la sua carica. Le grida ringhianti di Paige, scuotono ancor più l'ambiente, con i fans sugli spalti che si gasano ulteriormente. Taryn non fa una piega.. ma di certo la grande carica portata da Paige, potrebbe anche averla scalfita dentro.
 
Sguardi che si incrociano finalmente, occhi negli occhi, occhiate decise ora tra le due. L'arbitro si mette in mezzo allontanandole e procedendo con le operazioni di rito. Indice proteso verso l'alto, per indicare la cintura, per poi voltarsi e chiamare la campana. Il match ha ufficialmente inizio.
 
 
WR Ladies Championship TLC Match: Taryn Terrell © vs Paige
 

Le due iniziano a percorrere il ring in circolo, man mano avvicinandosi... contatto! Clinch al centro del ring. Prova di forza... dopo qualche istante, è Paige ad avere la meglio, piegando le braccia dell’avversaria. MAT SLAM, subito non ci va per il sottile, proiettando a terra la campionessa e bloccandola alle spalle... dapprima una sottomissione tirandole le braccia, che si trasforma poi in una BOW & ARROW STRETCH, ponendo il ginocchio a mo’ di cuneo sotto la schiena della rivale. La mossa dell’arco e la freccia, è subito sofferenza per la Doll Master.

Taryn soffre, ma di certo non si arrende per così poco e... con tenacia, riesce a sospingersi leggermente all'indietro, facendo sì che Paige stessa si ritrovi spalle a terra.. prima che la mossa venga rotta dall'avversaria, è la stessa Paige che decide di mollarla, sfuggendo dalla situazione e rialzandosi immediatamente... SOCCER KICK!! Subito un calcione all'ancora a terra campionessa.

Taryn incassa il colpo deciso, ma nonostante ciò, si rialza... pronta per lanciarsi all'attacco, tuttavia.. il suo tentativo viene anticipato.. JAPANESE ARM DRAG!!! Aggancio al braccio dell'inglesina che ribalta nuovamente la bionda al tappeto! Inizio col botto per la sfidante, che non da scampo alla campionessa.

Ancora una presa di sottomissione! Stavolta alle gambe: TEXAS CLOVERLEAF!! Vuole fiaccarne gli arti inferiori, così che l'ascesa alla scala, possa risultare lei più complicata.

Taryn ansima dal dolore, ma non molla... anzi... si trascina con tenacia alle corde, laddove riesce ad agguantare la più bassa e, facendosi forza dalla stessa, riesce a ribaltarsi ed a scalciare via la rivale, liberando i suoi arti.

La bionda è salva e aiutandosi con le corde, prova a rialzarsi in piedi... Paige recupera, accorrendo verso di lei! RUNNING KNEE SMASH!! La colpisce tra sé e le corde! Un colpo diretto che fa barcollare la campionessa, ora allontanata dalle corde con uno spintone.. ella cade sulle ginocchia a centro ring... Paige prende slancio e va su di lei... ma... REAZIONE!! Taryn la sgambetta! DROP TOE HOLD!! Facciata al suolo! E con la Black Knight al tappeto, la Blonde Doll le sale in groppa, afferrandola al collo! OH MY!! CAMEL CLUTCH!! Stavolta è lei a volerla fiaccare! Scambio di cortesie mediante tecniche di Submission, tra le due!

Stavolta è Paige a subire... e con tutta la tenacia che ha dentro, prova a far resistenza alla pressione della rivale... tant'è che... con uno sforzo atavico, la Anti-Lady riesce a sollevarsi dapprima sulle ginocchia, con Taryn sempre in groppa, poi, gattonando sino alle corde ed aggrappandosi alle stesse, pure in piedi... con la Terrell che si ritrova clamorosamente sollevata sopra le sue spalle! OH MY!! ELECTRIC CHAIR POSITION!! Taryn si sbraccia, cercando di far desistere la rivale dalle sue intenzioni, ma.. niente da fare! Giù per terra! CONNESSA!! La campionessa è sbattuta al suolo! Che botta! Taryn giace, mentre Paige si risiede, prendendosi qualche istante per rifiatare dopo lo sforzo profuso.

Si rialza ora Paige, che nota Taryn dalla parte opposta, gattonar sino alle corde ed afferrarle per rialzarsi. Raggiunta... e... serie di ginocchiate poderose alla rivale tra le corde! MULTIPLE KNEE LIFTS!! La affossa definitivamente con delle letali ginocchiate a ripetizione. Taryn Terrell crolla al suolo e questo apre la strada all'inglesina, che ora può discendere dal ring a recuperare qualcosa di utile... come ad esempio... una bella scala! Per salire in quota.

Paige osserva varie scale, tra quelle disposte a bordo ring... poi... seleziona quella che a lei sembra l'ideale. La prende, la chiude e con essa si dirige verso il ring... sta per entrare, quando... scherzo bislacco! BASEBALL SLIDE della campionessa! Che sorprendentemente si è ripresa e la colpisce tra le corde, urtando con i piedi contro la scala che a sua volta travolge Paige.

 

Taryn sorride... sente che questo è un momento propizio, scende dal ring con l'intenzione di andare lei ora a far spesa. Dal supermarket degli armamenti.. ella tira fuori... una sedia, la più vicina trovata nel sito...

Con essa stretta tra le braccia, si avvicina alla rialzante Paige, pronta a colpirla senza pietà... ma... SIDE KICK!! OMG!! Un calcione all'indietro di Paige che abbatte la sedia, che a sua volta si abbatte sul volto della campionessa! Tonante!

Distende il suo arto l'inglesina e grazie a questo colpo mette a terra l'avversaria.

A sorridere ora è proprio la ragazza dai capelli corvini, la quale si riavvicina alla rivale, afferrandola per i biondi capelli ed iniziandola a percuotere contro il pavimento di bordo ring, senza pietà: HAIR PULL TOSS!!

La Terrell ora è alla mercé della sfidante, la quale la risolleva, mandandola ad adagiarsi contro le barricate ed iniziandola a colpirla al busto con altre delle sue patentate ginocchiate: MULTIPLE KNEE STRIKES... e poi MULTIPLE BACK ELBOWS!! Non si fa mancare nulla! La serie di bracciate, fiacca la campionessa, che ricade a terra, accanto alla transenna, restando esanime lì.

Paige sugli scudi.. ora è il momento di ripescare la scala ed andare nel ring a cercare la gloria... se ne rimpossessa infatti e... con determinazione risale sul quadrato, pronta ad incominciare la sua ascesa.
Passo dopo passo l'inglesina ascende in quota, nel frattempo, segni di ripresa della campionessa! Che aggrappandosi alle barricate si rialza e con slancio, sebbene ancor un po' claudicante, ritorna sul ring. Striscia sotto la prima corda, raggiungendo la scala. Inizia la sua inerpicata verso l'alto, andando ad aggrapparsi alle gambe dell'inglese, impedendo così alla stessa di completare la sua ascesa. Taryn sta risalendo la scala dallo stesso lato di Paige, così ora sono in due entrambe dalla stessa parte!

Paige prova a scalciare via la Terrell da sotto, ma questa è ben aggrappata e con presa salda, continua a colpire la sua nemica, dapprima alle gambe, poi continuando l'ascesa, alla schiena ed alle spalle... la britannica inizia a risentire dei colpi... le sue difese ora sono scoperte e la bionda ne approfitta! Grande azione! La afferra alle spalle e... dandosi la spinta dal gradino della scala... si sacrifica, in caduta all'indietro! OH MY!! BACK SUPLEX FROM MID OF THE LADDER!! SBADABANG!! Tonfo sul ring!! Gli spettatori trattengono il fiato, mentre le due ragazze ora restano al tappeto.

 

Passano i secondi... e le ragazze sono ancora al suolo... il tempo passa ancora e.. la prima che da segni di ripresa è la campionessa, la quale... non si preoccupa di ascendere alla vetta, bensì... discende dal ring! Che intenzioni ha? Chi lo sa?

Fruga... fruga sotto al ring in cerca di qualcosa e... OH MY!! Is Table Time!!! L'arena intera è in visibilio, i tifosi si gasano! I tavoli entrano in scena!

La Terrell risale sul mat con il ligneo orpello in mano, occupandosi con minuzia di aprirlo e piazzarlo in posizione adiacente alle corde, su di un lato del ring.

Fatto ciò, si riavvicina alla nemica, forse l'intento suo è quello di schiantarla sull'orpello, per poi dopo sì salire al cielo indisturbata e staccare la cintura.

Taryn Terrell afferra Paige per i capelli, avvicinandola al tavolo, ma.. attenzione! REAZIONE della mora! Colpo diretto! EUROPEAN UPPERCUT!! La campionessa barcolla... presa alle spalle! Bloccata! BELLY TO BACK SUPL...NOOOOO!! Contro-reazione della bionda che con una gomitata all'indietro, stronca gli intenti avversari: BACK ELBOW! Si stacca dalla presa la campionessa, la quale poi prende slancio e... RUNNING CLOTHESLINE!! Paige giù, ma subito su... di nuovo! Altra CLOTHESLINE in rincorsa, ma Paige ancora si rialza prontamente... RUNNING CORKSCREW NECKBREAKER!! Magia!! E stavolta l'inglesina resta giù.

Taryn si gasa, sollevando le braccia al cielo, e pettinandosi poi i capelli con spavalderia...

Ella, afferra ancora la sfidante e di tutto punto la manda a schiantarsi contro il paletto, attraverso un lancio brutale.

Ora si riavvicina alla scala, pronta per ascendere. Passo dopo passo la Terrell arriva in quota... è quasi in cima... ma... ATTENZIONE!! Colpo di scena!! Paige si è ripresa ed approfittando del fatto che si trova già in prossimità del paletto, decide di balzarvici sopra e... VOLARE!!! MISSILE DROPKICK!! Bordata assiderale che colpisce in pieno la scala, disarcionandola! E così... anche la campionessa vola via assieme alla scala, finendo per schiantarsi sul mat! L'arena è in delirio! Riecheggiano assordanti i cori per la ragazza dai capelli corvini.

 

Paige sorride e galvanizzata dai cori dei tifosi, discende dal ring in cerca di altro armamentario! OH MY! Recupera un tavolo, un altro, e, dopo aver fatto scivolare questo sul ring, pure una scala, un'altra. Anche questa viene fatta scivolare sul mat... tuttavia... la pancia della britannica non sembra ancora sazia... difatti dopo aver fatto il bis di sedie e tavoli... non può mancare un bis pure di sedie!! E così, l'Anti-Lady recupera da sotto al ring pure una nuova sedia, un'altra!!

Con questi orpelli, rincasa sul quadrato, Taryn si sta lentamente rialzando, ma... SBANG!! Sediata alla schiena tanto per gradire! Paige getta la sedia a terra, mentre si porta al capezzale del tavolo, rialzandolo ed andandolo a riporre con cura all'angolo, ove lo incastra in verticale dinnanzi al tenditore.

La Black Knight torna al capezzale della bionda, la afferra trascinandola da terra nei pressi della scala distesa... la alza quel tanto che basta e... FACECRUSHER sulla scala! OH che botta!!

Paige annuisce... come a dire ai suoi supporter che... la sedia è stata usata... la scala idem... manca lo schianto sul tavolo... per cui è il momento di provvedere! E così, ella afferra la sua rivale e di slancio... IRISH WHIP contro il tavolo... Tuttavia, qualcosa non va come previsto! Difatti.. Taryn si arresta, punta i piedi, gioco di leve, inversione di baricentro... ed è la stessa Paige che finisce in direzione tavolo... NOOO!! E' scaltra però ad arrestare la sua corsa prima che sia troppo tardi. Si blocca Paige che si gira verso centro ring... occhio alla bionda però, a valanga verso di lei... NOOO!! BIG BOOT!! Calcione di Paige che intercetta la corsa della rivale, facendola desistere dai suoi intenti e rispedendola indietro.

Taryn barcollante, si china su sé stessa, dando le spalle a Paige, la quale ora può attaccarla... esposta al pericolo... Paige a cannone!!! Si abbatte su di lei... SBAAAAAMMM!! OMG!! Clamoroso! Taryn allungando le braccia in avanti, trova fortunosamente il possesso della sedia abbandonata poco fa e... voltandosi di scatto, sfodera un colpo assordante che si schianta in pieno sul volto dell'accorrente Paige! L'inerzia di Paige si scontra frontalmente con l'inerzia della sedia, forza uguale ed opposta! La collisione provoca un tonfo che fa rinculare l'inglesina al tappeto, rintronata.

Taryn sogghigna in modo sinistro... quasi come godendo nel vedere quello che ha fatto e la sofferenza dipingersi sul volto dell'incosciente rivale. 

Con accuratezza, la bionda della Louisiana ora sistema la sedia al suolo, poi... si reca a ripescare l'avversaria, cercando di porla in traiettoria verticale con la sedia al suolo... si prepara la Doll Master, il suo intento è ormai lampante! IS TNT TIME!!! Vuole detonare la bomba... vuole schiantare la sua nemica una volta per tutte con la sua patentata Cutter al di sopra della sedia!

Bramosa la Terrell si prepara e quando tutto sembra pronto... si lancia al collo della nemica... la quale però... si sveglia dal torpore d'improvviso e... con grande lucidità, spinge via la rivale! Lo spintone in avanti, proietta via la campionessa contro le corde, ella rimbalza sfruttando l'inerzia per tornare sulla rivale, la quale però... TOE KICK!! La intercetta con un pesante calcione! La Terrell si piega su sé stessa e... Paige le salta in groppa, pronta a connettere! OMG!! SUNSET FLIP POWERBOMB!! PAIGE RIDER... SULLA SEDIA!! OH MY LORD!! Che schianto sublime! L'arena trattiene il fiato per qualche istante, per poi esplodere in roboanti cori, non appena vedono la loro eroina rialzarsi e prepararsi all'ascesa.

 

La campionessa è distesa a terra e questa per Paige è un'occasione d'oro per salire sino in vetta.

Ella risistema adeguatamente la scala, preparandosi all'ascesa. Va su... va su... sale... passo dopo passo è quasi in cima, mentre i tifosi la accompagnano, la sospingono con i loro cori... allungando le braccia inizia a sentire la corona tra le dita... Ma... Taryn!! Taryn!! Taryn si è ripresa! Non ci pensa proprio a lasciar la corona tra le mani della sfidante... ella, nonostante gli acciacchi, si porta velocemente in prossimità della scala... potrebbe risalire, tuttavia... con grande lungimiranza, si accorge che oramai andar in quota sarebbe troppo tardi... il tempo che lei sarebbe su, l'altra avrebbe già staccato la cintura... e così... ecco l'idea! Taryn Terrell afferra l'altra scala, quella rimasta distesa sul tappeto da prima, e... usandola a mo' di ariete... la protende verso l'alto, andando a colpire brutalmente la sfidante! Un colpo alle gambe, uno alla schiena, un altro alle gambe ed un altro alla schiena! Paige subisce gli attacchi, finendo per perdere l'equilibrio! Viene sbilanciata e... piuttosto che cadere rovinosamente, decide lei stessa di fare un passo indietro e lanciarsi giù dalla scala, atterrando in piedi.

L'occasione di staccare la cintura è sfumata, ma per lo meno la ragazza è ancora ben salda dentro al match!

Paige poggia i piedi a terra, volgendosi poi subito verso la rivale... ma... la Terrell ha ancora la scala in mano e... la usa ancora come ariete poderosa! SBAM!! Un colpo sulla sfidante che sobbalza all'indietro. 

L'inglesina barcolla, sino ad arrivare a poggiarsi alle corde d'un lato, Taryn vuole approfittare del vento favorevole e prende nuovamente la rincorsa, usando la scala come ariete... tuttavia... questa volta Paige si leva di traiettoria e... SWOOOM... a vuoto!! La scala finisce tra le corde, incastrandosi.. un calcione poderoso dell'inglese alla scala stessa, fa sì che la bionda ne perda il possesso. L'orpello metallico così finisce per scivolare del tutto fuori dal ring, fracassandosi a terra con un tintinnante frastuono; Taryn si tiene le mani tra loro, per il contraccolpo subito con il calcio di Paige, la quale ora punta a stenderla del tutto: ROUNDHOUSE KICK!! Calcio a forbice dell'inglese, ma... Taryn fa buona guardia e si getta a terra per schivarlo, per poi rotolare fuori dal ring.

La campionessa rifiata in piedi fuori dal ring, tenendosi ancora le mani dal dolore... si crede al sicuro, forse... tuttavia... mai star sereni quando nel tempio c'è Paige!! Difatti... l'inglesina mette nel radar proprio la distratta Taryn, che ritenendosi al sicuro sembra abbia abbassato la guardia, prende slancio balzando sull'apron e... SOMMERSAULT SENTON!!! OH MY!!

Una Senton!!! E Taryn viene abbattuta, piallata, asfaltata al suolo!! La folla si anima gaudente.. boati dagli spalti... Paige si rialza sollevando le braccia al cielo ed urlando rabbiosa: "This is My Housah!!"

 

La britannica torna al capezzale della Terrell rifilando lei un ulteriore serie di pestoni, poi... si mette a frugare sotto al ring! OH MY!! Cosa sta cercando? WOOAH!! Ha preso un... Tavolo!! Un altro?!? Ella lo apre e lo posiziona fuori dal ring... Subitamente torna al capezzale della Terrell, che gattonando si era rimessa in ginocchio e... SBAM, SBAM, SBAM!! Altra serie di pestoni... la vuole mantenere giù a terra, mentre lei sta ultimando i preparativi a... non si sa ancora cosa.

Paige, sistemato il tavolo, lo guarda, lo scruta, lo osserva... tuttavia... non sembra ancora soddisfatta... e così... si mette a frugare nuovamente sotto al ring e... ne estrae un altro ancora! OH MY!! ANOTHER TABLE!! La folla è sempre più in delirio! Gets the Tables! L'Anti-Lady apre anche il secondo orpello, andandolo a poggiare proprio a fianco del primo, come a voler creare una piattaforma "tavolosa" ancor più ampia.

La guarda... ed annuisce... ora sì che la convince! Terminati i preparativi... la sfidante si riporta al capezzale di TiTi e afferrandola per i capelli, la trascina verso il gradone. Taryn prova a far resistenza, ma la determinazione ed il maggior vigore della mora, in questo momento hanno il sopravvento. SBAM!! Facciata sul gradone! La campionessa sembra stordita. Che vuole fare la sfidante? Poggia la Terrell sul gradone, poi... vi ci sale in piedi anche lei e... la solleva, ponendosela dinnanzi e voltandosi dando le spalle alla catasta di tavoli! OH MY!! Ora è tutto chiaro!! La vuole proiettare al suolo, schiantandola attraverso i tavoli... con uno SNAP SUPLEX eseguito da sopra i gradoni!! CLAMOROSO!! Se la manovra le riuscirà, potrebbe essere il punto esclamativo che chiude l'incontro! 

Paige si prepara, uncina Taryn e... la proiett...NOOO!! Attenzione! La rediviva campionessa capisce la criticità della situazione e brillantemente uncina la sua gamba con quella della rivale, impedendone il caricamento! Paige non ci sta e mollando la presa, inizia a colpirla... ma attenzione ancora! Reazione della campionessa! ELBOW SMASH!! Affondo con avambraccio e gomito... poi... CHIN KICK!! Una pedata a far perder l'equilibrio!! Paige è al limite, sul bordo del gradone.. OH MY!! Potrebbe esser lei a finir schiantata sui tavoli! Ed è proprio questo che sembra volere la campionessa, la quale, prepara un altro affondo!! BIG BOOT!!

Pedata della bionda e Paige vola giù... NOOOOO!! Ed invece no! Incredibile!! La ragazza dai capelli corvini riesce ad agguantare la corda a lato con il braccio, volando sì giù dal gradone, ma restando sospesa a penzoloni dal ring, aggrappata, prima con un solo braccio poi con entrambi, alle corde. E' salva!! Taryn si rammarica, tuttavia, ha un'altra idea brillante... rientrare nel ring e da lì, colpirla nuovamente per farla sì volare stavolta sui tavoli.

Taryn Terrell circumnaviga il paletto da sopra i gradoni, rientrando nel ring attraverso le corde del lato adiacente... ed una volta su, raggiunge, da dentro il ring, Paige ancora appesa.. Prova a buttarla giù con un'azione in rincorsa, ma... SFORZO ATAVICO dell'inglese! La quale con un colpo di reni si da la spinta per compiere una rovesciata in stile Pelè! SBAM!! Taryn viene colpita in pieno volto al di sopra delle corde e barcollante rincula stordita verso il centro ring!

Pesca il coniglio dal cilindro la sfidante, la quale ora ha un'occasione ghiotta per colpire... ed intende sfruttarla! Poggia i piedi sull'apron, dandosi la spinta per balzare velocemente al paletto... ed una volta in quota, si libra in volo! DIVING SEATED SENTON!!! Ma... Taryn si leva all'ultimo!! OH NO!!! Il volo va a vuoto! E Paige finisce per schiantarsi con entrambe le ginocchia sul mat!! Dolore alle articolazioni per lei che a stento si rialza, nei pressi dell'angolo opposto a quello da dove ha spiccato il volo.

Si volta Paige verso il centro del ring, una volta rimessasi in piedi a fatica... ma... come un treno in corsa è lanciata su di lei! OH MY LORD!! THE TERRELL HUG!! L'abbraccio della campionessa! SPEEEEEEEEARRR devastante di Taryn Terrell che travolge Paige mandandola a schiantare... attraverso il TAVOLO!! OH MY GOSH!! Il tavolo che era stato prima aperto ed appoggiato al turnbuckle!! Devastazione totale! Il tavolo si spezza e Paige rimane lì a terra ricoperta dai cocci.

Taryn Terrell lentamente si rialza in ginocchio e sorride, anzi... scoppia proprio a ridere... questa volta sente di avercela fatta: NO MORE PAIGE IN HER ROAD! Batte le mani a terra come a sfogarsi delle frustrazioni patite... poi, si volta, rivolgendo lo sguardo verso l'alto... eccola lassù la cintura che l'aspetta... è ora di andarla a prendere!

La campionessa ripesca la scala, l'unica rimasta sul ring, e dopo averla posizionata a dovere, ella incomincia la sua ascesa. Con sicurezza, un passo dopo l'altro, ella sente già il profumo di vittoria e se lo gode tutto, elargendo provocatori sorrisi all'indirizzo di un pubblico che perentoriamente continua a fischiarla incessantemente.

La bionda della Louisiana è ormai quasi sulla cima, pochi passi le mancano... quando... colpo di scena! Come una fenice, Paige rinasce dalle fiamme della distruzione! Taryn dall'alto nota i cocci del tavolo muoversi! E' Paige che si fa largo spostandoli da sopra di sé, per poi tornare, anche se un po' a fatica, in piedi! CLAMOROSO!!

Resta quasi paralizzata la Terrell nel vedere ciò: MA COM'E' POSSIBILE?!?

Occhi sgranati e bocca spalancata... Paige guadagna metri portandosi ai piedi della scala... La campionessa finalmente torna in sé, mettendo da parte lo shock del momento... rendendosi conto del pericolo che incombe, ella decide di affrettare le operazioni... smette di perdere tempo beandosi altezzosamente della sua certa vittoria, iniziando ad ascendere più velocemente... è in cima, protende le mani verso la cintura! La tocca... deve solo far l'ultimo sforzo per raggiungere il moschettone... ma... Paige incombe! Paige ormai è lì... è rinvenuta su di lei con grande veemenza!! SBAM!! Un affondo sulla vita.. poi uno sul torace! Dal basso verso l'alto l'inglesina la colpisce e Taryn non riesce a rimanere in piedi, riaccasciandosi sul penultimo gradino.

Paige a questo punto sfrutta l'inerzia per iniziare a colpire a ripetizione la rivale con una scarica di gragnuole che non lascia scampo e soprattutto non le lascia il tempo di reagire! ROM-POM-POM-POM.. ROM-POM-POM-POM.. ROM-POM-POM-POM... woMAN DOWN!!!

La campionessa non ne ha più, è quasi inerme, la scarica di colpi l'ha completamente debilitata... e Paige... intuisce che è il momento... o ora... o mai più... ella stacca un piede dal gradino della scala, portandolo in faccia alla Terrell e... affonda su di lei una decisa spinta con la suola!! Taryn è senza resistenze e come un fuscello al vento... viene spostata, disarcionata dal gradino e vola giù!! VOLA GIU' DALLA SCALA... Andandosi rovinosamente a schiantare sul... tavolo!! Quello rimasto aperto sul ring!

OMG!! CLAMOROSO!! La campionessa è KO!!! E' a terra!! E l'arena esplode in un delirio assordante! Perché Paige... è invece lassù, in cima alla scala!! La storia sta per ripetersi!! A distanza di un anno esatto, Paige sta per prendersi la sua seconda cintura femminile della carriera.. ancora qui a Climb To Glory.. ed ancora in un TLC Match!! Tutto ciò è incredibile!! E Paige quasi piange dalla gioia, mentre tende le mani verso l'alto, ad un passo dal moschettone, lo sta per staccare...

Quando... il pubblico rumoreggia... c'è brusio, c'è frastuono... Chi c'è?!? Chi c'è?!?

OMG!! Qualcuno è sbucato sullo stage e correndo veloce come il vento, è giunto al ring scivolando al di sotto delle corde... e non appena dentro al quadrato, senza indugi si reca alla scala... rifilando alla stessa uno spintone con tutta la forza che ha in corpo!!! OH MY LORD!! NOOOOO!! La scala viene disarcionata... si inclina pericolosamente e... crolla!!! E con la stessa, crollano in un attimo anche i sogni di Paige! La quale si ritrova a cadere nel vuoto con un volo rovinoso al di fuori dal ring... OH NOOOOOO!! Sopra i tavoli!! Sopra la catasta di tavoli che aveva lei stessa predisposto!! Oltre al danno la beffa!! NOOOOOOO!! L'arena intera si dispera, mani nei capelli dei tifosi, ora inquadrati a random tra gli spalti.

Ma chi è che ha fatto ciò?!? La lunga capigliatura biondo platino... non lascia alcun dubbio... è una lei!! Si tratta di una giovane ragazza dai lunghi capelli biondi, mai vista in federazione... la quale ora... si reca al capezzale della Terrell, soccorrendola!

OH MY LORD!! Ma... allora è con lei!! E' una sua alleata! Da non credere!

Nell'arena intera piomba lo sconforto... i booos si fanno altisonanti... mentre la malcapitata sfidante giace esanime fuori dal ring, tra i frammenti dei tavoli andati in pezzi.

 

Dopo qualche secondo di cure e conforti, finalmente la campionessa riesce a riprendersi, apre gli occhi, si muove!! La misteriosa ragazza le fa coraggio incitandola a rialzarsi e ad andare su a prendersi la SUA cintura... Taryn appare stordita, tuttavia annuisce, come a esser d'accordo con lei! Si denota subito dall'atteggiamento confidenziale che le due si conoscono! Clamoroso!! Ma qua è in atto una combutta! Un magheggio!! Campionato rubato!! NOOOOOO!!!

La bionda ragazza del mistero, riprende la scala, sistemandola lei al centro del ring, aiutando poi la compagna ad inerpicarsi.

Ella mantiene il metallico orpello ben saldo, presidiando la zona del ring, come una guardia appostata davanti ad una cella di massima sicurezza. Taryn così ha campo aperto per risalire. Il clima è sublime... fischi assordanti e cori di disapprovazione.. ma la campionessa si fa beffe di tutto ciò, se ne sbatte totalmente... e anche se con lentezza e fatica, finalmente riesce a raggiungere la cima, ove con un veloce gesto di mano, stacca il sostegno, impossessandosi della sua cintura tanto amata. Ce l'ha fatta!!

Anche se in un modo al quanto discutibile, Taryn Terrell mantiene il titolo, riconfermandosi campionessa!

Solleva le braccia al cielo, prima di ridiscendere da lassù. La bionda della Louisiana si abbraccia con la misteriosa ragazza. Abbraccio caloroso, con le due che abbandonano poi il ring, prendendo la via dello stage, sorridenti e raggianti.

Taryn mostra tutti i segni della fatica, ma ha dentro di sé la felicità di aver mantenuto quell'alloro a cui tanto tiene.

La sua amichetta la abbraccia e la sostiene, aiutandola a camminare. Le due indietreggiano lungo la rampa con sguardo rivolto ancora verso il bordo ring, osservando Paige ancora a terra, distesa tra i cocci, mentre accorrono inservienti e paramedici a prestarle soccorso. Un sorriso beffardo si dipinge sul volto di entrambe, mentre rimirano la sorte toccata alla mal capitata sfidante, che ha avuto il presuntuoso ardire di mettersi sulla strada della bionda campionessa femminile.

 

Spoiler

 

________________________________________________

 

Le telecamere ci riportano nel WR Panel, dove ci sarà tantissimo di cui parlare, visti i fatti avventi, e che dovranno avvenire di qui a breve!

 

HBK: "Rieccoci al WR Panel! AJ, con te abbiamo chiuso il precedente collegamento, e con te riapriamo anche questo! E' ovviamente doveroso parlare del finale del TLC Match tra Taryn Terrell e Paige! Prima, avevi affermato che fosse necessaria, da parte della campionessa, una prestazione da extraterrestre.. e.... non sembra proprio esser stato questo il caso!"

 

AJ: "Hai perfettamente ragione, Shawn..per l'ennesima volta Taryn è ricorsa ad aiuti esterni per mantenere la sua cintura. Non vorrei essere nei panni di Paige in questo momento, dopo questa sconfitta... io stessa ho perso un TLC Match, un paio di anni fa contro Trish Stratus, forse molti di voi se lo ricorderanno, a causa di un'interferenza esterna... E posso immaginare benissimo come ella si possa sentire ora... è una sensazione bruttissima Shawn... perché sai di aver perso... ma IMMERITATAMENTE!! 

Se può però consolarla, Paige deve guardare il lato positivo... deve farsi forza essendo consapevole di avere fatto una prestazione straordinaria! Si è dimostrata migliore della campionessa e di sicuro alla prossima occasione potrebbe riuscire a prendersi quella cintura che questa sera le è sfuggita. Non uscirà da Climb to Glory con la cintura.. ma sicuramente con la consapevolezza di poter, in situazioni normali, vincere ancora una volta l'alloro."

 

HBK: "Grazie ancora per il tuo parere, AJ... nella sera di Climb to Glory, però, l'attesa è tutta per il Climb to Glory Match! E qui abbiamo qualcuno che di gloria se ne intende...Simon, dichiarazioni sul match a 6?"

 

E' quindi l'ospite d'eccezione, Simon Cowell, a prendere la parola.

 

SC: "E' un momento unico in tutta l'annata WR, quello che ci aspetta.. 6 Superstar saliranno sul ring per cercare di raggiungere il prezioso obiettivo. Questa è la chance di una vita per spiccare il volo, per raggiungere il top della federazione. Ma per arrivarci, bisogna faticare parecchio...il risultato è straordinario, ma la salita sarà tortuosa e imperversa. Tra non molto vedremo chi raggiungerà la vetta, completando la scalata verso la gloria! Chi... tra le superstars di WR... dimostrerà di possedere l'X-Factor?"

 

HBK: "Parole sante Mr. Cowell, ma prima del CTG Match, avremo un match... un assoluto inedito per la federazione... vale a dire: il Lock Box Showdown Match! Nel quale verranno sicuramente decretati due cambi di titolo, se non addirittura tre: è la situazione peggiore in cui poteva ritrovarsi il super-campione, Roman Reigns, ma dall'altra parte Booker T deve fare ciò che è meglio per l'azienda. Ricapitoliamo brevemente: 4 valigette si troveranno appese ai 4 angoli del ring. 3 valigette contengono una cintura ciascuna, mentre la quarta ha un contenuto ancora ignota! L'obiettivo di ogni wrestler è prendere una cintura, sperando di trovare ciò a cui più tiene, dei vari premi in palio. Christian...pensieri?"

 

CC: "L'attesa è finita! Tutto pronto! Si comincia a breve! Incredibile!! 

Ed anche qui, la tensione è molto alta... tutti vogliono vedere nelle mani di chi finiranno le varie cinture... Appena poche settimane fa, Roman Reigns è uscito da Miami con i tre titoli sulle spalle.. ed oggi potrebbe clamorosamente uscire da Memphis senza nessuna di queste! Il Leone si trova in una situazione orribile, peggio che rinchiuso in una gabbia: No Chance in Hell!! Deve fare tutto bene, alla perfezione... e non solo, deve avere anche tanta fortuna! Come dice il mio maestro... questa sera dovrà avere... Och, Pazienza.. e bus del cu'!!! 

D'altra parte, molta è l'attesa per scoprire quale sarà il contenuto della quarta valigetta: la valigetta del mistero! Mr. Booker T non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione a riguardo, mantenendoci tutti quanti avvolti dal mistero. Non sappiamo nemmeno se sarà un premio positivo o uno negativo.. Pensate che il wrestler che si ritroverà tra le braccia questo orpello, potrebbe trovarsi tra le mani che so.. ad esempio.. una title shot per un qualsiasi titolo o... la possibilità di avere il controllo di Impulse per una sera... o addirittura... una lettera di licenziamento! Immaginate una cosa del genere! Dopo tanta fatica fatta per prendere la valigia... ritrovarsi con tra le mani una bomba del genere! WOAH!! Che beffa!! Non lo auguro a nessuno!"

 

HBK: "Già! L'attesa è ormai alle stelle... e dunque non ci resta che cedere il collegamento al ring...il Lock Box Showdown Match inizia adesso! Saluti a tutti qui dal nostro Table!! Ed un grazie ai nostri ospiti!"

 

E con questo annuncio, le camere chiudono il collegamento con il WR Panel.

 

________________________________________________

 

 
”MIIIIIIIIIIIIISSSSSSSSSTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRR”
 
Ridonda la voce tonante di Mr. Anderson, sintomo che è proprio l'Head Asshole ad entrare in scena... e questo può significare solo una cosa... che quel che sta per andare in scena ora... sarà il primo Lock Box Showdown Match della storia di Wrestling Revolution!!
4 valigette. 4 angoli. 4 atleti. La regola del 4 è il dictact che contraddistingue questo particolare match.
Ed un vento forza 4 è anche quello che sospinge il ragazzo Kennedy in scena, verso al ring.
Le luci si spengono e le note di “FeedBack” risuonano potenti mentre fasci di luce verde colorano l’arena fendendo il buio. I fans applaudono l’ingresso del former World Champ, mentre le luci tornano a prendere possesso dell’arena mettendo in evidenza la figura del nativo di Green Bay, in Wisconsin.
Ken osserva l’ambiente con fare sicuro, quindi porta la mano destra al cielo: un microfono da annunci viene lentamente calato dall’alto, fino a raggiungere la mano del biondino.
 
Mr A: “Ladies and gentlemen, please welcome the FUCKIN’ LOUD MOUTH OF THIS BUSINESS! Weighting 2 houndred and 45 pounds.. FROM GREEN BAY, WIIIIIIIIIIIISCOOONSIIIIIIIIIIN… The one.. the only.. The Head Asshole ... and next WR WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONNNNNNAAA...AGAIN...... MIIIIIIIIIIIIIIIIISTEEEEEEEEEEEEEEEEER ANDEEEEEEEEEEEEEERSOOOOON… “
 
Ken rivolge lo sguardo all’ambiente circostante, poi a testa alta porta il microfono alla bocca per intonare a pieni polmoni il proprio ring name:
 
Mr A: “AND.. DER.. SON!!”
 
Il ragazzo Kennedy, completata l'auto-presentazione, si ricompone raggiungendo il quadrato, da dove egli attende i suoi avversari...
 
 
Il primo ad arrivare è un nemico bello grosso: direttamente dalle terre desolate della defunta Unione Sovietica ... Il Cyborg dell’est, il Soviet Dominator, lo Zar di tutte le Russie, nonchè 2 volte, ed attuale, campione di coppia, VLADIMIR KOZLOV! Il Moscow Mauler appare sullo stage con la sua solita espressione severa e determinata. Un grugno da Terminator che pare non voler lasciar scampo alcuno ai suoi rivali. Più in forma che mai, egli piomba sul quadrato senza tanti convenevoli, facendosi scivolare addosso i fischi del pubblico, togliendosi poi l’abito rosso ed il proprio Championships...
 
 
L’arena si scalda nuovamente, i fischi tornano ad essere applausi, con l’arrivo in scena di RANDY ORTON! L’Apex Predator riceve una Standing Ovation da parte del pubblico, che rende omaggio al 2 volte SuperBrawl Winner, il quale cammina verso il ring con un andatura molto pacata. Egli si guarda attorno con la sua solita parsimonia che lo contraddistingue... sornione, ma attento... scruta ogni dettaglio, voltando il capo prima verso destra poi verso la parte opposta. Tramite i gradoni, la vipera raggiunge il quadrato, recandosi all’angolo opposto per alzare al cielo le proprie mani aperte verso il cielo! Lo Zen Master osserva la valigetta che sta sopra di sé, poi annuisce.. ha ben chiaro quale sia il target di questo match. Completata la sua taunt, egli fa ritorno con i piedi sul mat e scruta con sguardo acuto gli altri suoi contendenti di stasera ... Almeno due di loro oggi se ne andranno da qui con un Championship alla vita, chi sarà il più fortunato?
 
 
RRROOOOOAAAARRR!!!
Anticipata dal ruggito del leone, risuona la musica del campione di tutto all'interno del palazzetto.
I'VE GOT THE EYES OF THE TIGER!! Questo sarà il mantra che dovrà risuonare questa sera nella testa del King Lion, difatti dovrà esser più spietato che mai se vorrà cercare di combattere i quattro famelici rivali, che magari puntano a fargli lo scherzetto.. vale a dire lasciare il Triple Champion senza alcuna corona.
Questa è la beffa più grande a cui è esposto il super-campione questa sera, che di certo dovrà affidarsi anche alla sorte, oltre che alle sue qualità, per cercar di mantenere alla vita il premio più grosso, quello più ambito.
Un campione senza corona, questa sera, che si presenta sullo stage... difatti le sue preziose cinture sono state prese in consegna e sigillate all'interno di 3 valigette, chiuse ermeticamente. Soltanto una di loro, forse, al termine del match il Powerhouse potrà riabbracciare.
Un ROMAN REIGNS che se ne frega altamente del clima a lui ostile che riecheggia nell'arena.. Dopo aver digerito, infatti, l’amaro boccone a Tuesday Night Impulse, dove ha saputo con certezza che almeno due dei suoi tre titoli dopo stasera non resteranno certamente attorno alla sua vita, egli appare concentrato sull’incontro di oggi, null'altro che questo.
E con anche il campione ora schierato nel ring, tutti i preparativi appaiono completati. DIN DIN DIN!!! 
 
 

WR World Heavyweight Championship, WR Impulse Championship, WR International Championship Lock Box Showdown Match:

Roman Reigns © vs Mr. Anderson vs Randy Orton vs Vladimir Kozlov

 
L’arbitro da il via alla contesa, con la regia che subito impazza inquadrando prima i quattro atleti, poi le quattro valigette, appese una ad ogni angolo .. Lo scopo dell’incontro è chiaro, scegliere una valigetta e staccarla dall’angolo .. Dentro di essa potrà esserci il WR World Heavyweight Championship, il WR Impulse Championship, il WR International Championship oppure una sorpresa, nel caso del Bonus Box. I quattro briefcase, numerati dall’1 al 4, quale di essi sarà nelle mani di Roman Reigns? Quale nelle mani di Mr. Anderson? Quale nelle mani di Vladimir Kozlov? E quale in quelle di Randy Orton?! ... Il pubblico freme, scalpitando per saperne di più, nel mentre che i quattro atleti si scrutano tra loro, dando un’occhiata pure alle valigette che penzolano sulle loro teste... gli atleti si guardano attorno, come fossero dei bambini dinnanzi a vetrine piene di caramelle, ove c'è l'imbarazzo della scelta... quale caramella scegliere? Quale sarà la più buona... o in questo caso.. quale sarà la valigetta con dentro il premio più goloso? E quale sarà la valigetta da evitare... sempre che ce ne possa essere una da evitare.. anche questa è di certo un'incognita che alimenta l'attenzione sul match.
I primi istanti di sfida trascorrono in un clima irreale, con i protagonisti immobili a guardarsi attorno, come a voler ispezionare i vari Lockbox da fuori in cerca di un piccolo indizio, di un lieve segnale che potrebbe indirizzarli... tuttavia le valigette appaiono completamente identiche... nulla ne differenzia una dalle altre, eccetto la diversa numerazione... quindi carpirne il contenuto appare del tutto impossibile... Impossibile per tutti... o forse... NO!! OH MY!! E' Randy Orton, il quale ha assunto una posa a mani congiunte al centro del ring... gli altri atleti lo guardano perplessi ... Lo Zen Master chiude gli occhi e si concentra per qualche istante, poi li riapre e... si gira frettolosamente in una determinata direzione! Randall corre verso un paletto ed arrampicandosi con rapidità, tenta di impossessarsi di una valigetta!! LA VIPERA AFFERRA LA VALIGETTA #1! Il nativo di St. Louis, forse aiutato dai suoi sensi ultra-terreni, frutto di anni ed anni trascorsi a meditare durante la sua esperienza tibetana, pare aver colto qualche segnale... forse l'aura positiva emanata da tale orpello lo ha convinto a selezionare proprio quello... egli sta per staccare il Lockbox dal sostegno... tuttavia GLI ALTRI GLI SONO ADDOSSO! Gli avversari non gliela vogliono dare vinta e... agguantandolo l'uno da una gamba e l'uno dall'altra... lo tirano giù dal tenditore! Disdetta!! L’Apex Predator è riportato con i piedi sul mat... dove viene subito affossato da un SHORT-ARM CLOTHESLINE del Triple Champ!
Nel frattempo anche Kozlov vorrebbe dire la sua, tuttavia... egli nota che l'Head Asshole, da furbetto qual è, vuole approfittare della distrazione per andare a staccare la valigetta verso il lato opposto... la #3! Rincorsa del titano che lo va immediatamente a prendere, stanandolo e riportandolo piedi a terra. SBAM! SBAM!! SBAM!! Serie di bracciate e poi anche una HEADBUTT, tanto per non farsi mancare nulla.
Il ragazzo Kennedy crolla in ginocchio, ma di certo non basta questo per far alzar bandiera bianca ad uno spirito ferreo come il suo. Mr. Anderson si attacca alle gambe prima ed al costume poi, dello Zar, rialzandosi... di nuovo in piedi, egli provoca il titano a farsi sotto e questo di certo non si fa supplicare... sfodera una nuova bracciata, ma il Ragazzo Kennedy questa volta riesce ad evitarlo, abbassandosi... poi... parte lui all'arrembaggio! Serie infinita di calci rapidi e bracciate! Kozlov viene sovverchiato... tuttavia... nemmeno un graffio sul suo roccioso corpo da guerriero! OH MY GOSH!! L'assedio dell'Head Asshole non ha dato alcun esito ed anzi... reazione del Titano che ne blocca un primo affondo con un braccio, subitamente blocca anche l'altro arto nemico, autore di un secondo affondo, con l'altro suo braccio e... lo ha messo nella rete! TRAPPING HEADBUTTS TO CHEST!! Lo inizia a colpire a raffica con la sua scarica di testate al plutonio! Incredibile!! Mr. Anderson crolla al tappeto inerme.
Intanto... dall'altra parte, il famelico Leone ha mandato al tappeto lo Zen Master, dapprima chiudendolo all'angolo con delle violente percosse, poi affossandolo con un CORNER SPLASH dall'impetuosa potenza, che lo ha fatto accasciare del tutto sul mat.
Ora ad esser rimasti in piedi sono solo in due... il Soviet Cyborg ed il Juggernaut! Sguardo di fuoco tra i due, che lentamente si avvicinano, occhi negli occhi... 
Sono ora uno dinnanzi all'altro... massima potenza vs massima potenza... e tutto questo può portare ad una sola cosa: guerra! Scoppia la scintilla! PUGNO DI KOZLOV! PUGNO DI REIGNS! KOZLOV! REIGNS! KOZLOV! REIGNS! REIGNS! REI..KOZLOV! KOZLOV! KOZLOV!! KOZLOV!! Il titano ha la meglio... Roman Reigns prova a ritrassi prendendo slancio dalla corda, per guadagnar velocità... ma... HEADBUTT DEL SOVIETICO! La testa di ferro dello zar lo intercetta, facendo barcollare clamorosamente all’indietro il campione! CLAMOROSO!!! L'inscalfibile King Lion ha trovato pane per i suoi denti!!
Un Vlad Kozlov che ora ha guadagnato un lieve vantaggio e... pare aver messo nel suo radar proprio il pluri-campione... lo attacca con rincorsa funesta... ma... OH MY!! Nel bel mezzo della disputa si re-inserisce Randy Orton!! Che non ci sta a fare da spalla... blocca il Titano in corsa e... lo sbatte al tappeto! SNAP POWERSLAM!! Da non credere! Il Moscow Mawler impatta sul mat! Boato dei tifosi, mentre The Viper si appropinqua immediatamente a ricoprirlo di attenzioni, eseguendo su di lui la sua camminata a macchia di leopardo: CIRCLE STOMPS!!! Il russo è costretto a subire... e terminata la mattanza, con un KNEE DROP, il Legend Killer si apposta alle sue spalle in attesa della risalita! OH MY LORD!! Lo vuole mettere KO!! E' già tempo del morso della Vipera! It's RKO time!! Lo Zar di tutte le Russie non tarda molto a ritornare in piedi e come una serpe avvelenata... Randy Orton gli balza al collo per un letale morso... ma... Kozlov non si lascia azzannare! Le sue braccione poderose lo spingono via! RKO vanificata! Clamoroso! L'Apex Predator è mandato a sbattere contro le corde, da dove rincula verso il centro ring... Kozlov lo afferra in contro piede bloccandolo al busto e... IRON CURTAIN!!
OMG!! CORTINA DI FERRO INNALZATA!! Ed a farne le spese è proprio lo Zen Master, che rimane al suolo inerme.
Lo Zar spalanca le sue braccia, urlando la sua ira... ma... attenzione! Perché su di lui è rinvenuto Mr. Anderson!! Serie di calcioni, di nuovo! ROLLING KICK, SAVATE KICK, KITCHEN SINK, SPINNING KICK, TOE KICK, FEINT ROUNDHOUSE KICK & ENZUIGIRI KICK!! Compilation completa per un ragazzo Kennedy che, rerminata la scarica di affondi, afferra il titano portandoselo sulle spalle! GREEN BAY ROLL innescato... ma... NOOO!! Il Dominatore dell'Est non ci sta e, sfruttando la sua mole, si lascia scivolare alle spalle del rivale, afferrandolo immediatamente... Mr. Anderson si ritrova senza difese, finendo così per incassare! SCOOP LIFT INTO INVERTED DDT!! La manovra dell'armata Sovietica!! CCCP!!! A SEGNO!!!! Ed anche Mr. Anderson viene sdraiato come una pelle di daino!! Incredibile!
Il titano appare inarrestabile! Chi potrà mai fermarlo? OH MY!! Forse lui!! Proprio il campionissimo! Il quale, ha approfittato di queste distrazioni del roccioso rivale, per... portarsi all'angolo e caricare al massimo il livello della sua potenza di percosse! Pugno poggiato a terra a richiamare la forza delle Divinità... per poi rialzarsi e scagliarsi a grandi falcate verso l'unico obbiettivo!!! SUPERMAN PUNCH SU VLADIMIR KOZLOV....NOOOOOOOO! BATTERING RAM!! OOOH MYYY! CLAMOROSO!!! Il Triple Champ plana sul titano, ma... prima che egli possa affondare, questo viene intercettato da una rude e cruda capata del Sovietico!! TESTATA ATOMICA!! Detona la deflagrazione! Anche il campionissimo crolla al tappeto, inerme, tenendosi il petto con grande dolore. Clamoroso! Son passati soltanto pochi minuti ed il ring è già una Caporetto signore e signori.
Il solo Vladimir Kozlov ora è rimasto in piedi ... dominio incontrastato del Cyborg sovietico, che si dimostra indubbiamente uno degli uomini più in forma ora presenti all'interno del roster. Egli si guarda attorno ed urla soddisfatto, vedendo tutta la concorrenza sbaragliata. Ed ora... ed ora egli ha la possibilità di scegliere! Tutte le valigette sono al suo cospetto... deve solo pescarne una sperando che sia quella giusta, quella che lui più di ogni altra vuole.
Egli osserva la #1, quella puntata in precedenza da Randy Orton... fa un passo in quella direzione... poi... cambia idea... scuote il capo! Non si fida delle sensazioni di quell'ometto... Egli decide di fare di testa sua e così... Recandosi al capezzale di un altro tenditore, risale il paletto sino alla cima, andando ad impossessarsi della valigetta sovrastante.
Kozlov allunga le mani verso l'alto, afferra l'orpello e STRAPPANDOLA, SI IMPOSSESSA DELLA VALIGETTA #4! Egli ha fatto la sua scelta! Sarà una scelta giusta? Lo scopriremo...
Intanto, sembra incredibile ma, il Moscow Mawler è già fuori da questo incontro ... Il Dominator, senza lasciar trasparire alcuna emozione, tronfio per il suo successo, discende dal paletto prima e dal ring poi, riprendendosi anche il proprio WR World Tag Team Championship da sopra il tavolo di commento. E con la cintura in una mano e la valigetta ben stretta nell'altra, egli abbandona la scena incamminandosi verso il backstage.
Dopo aver dominato in lungo ed in largo ancora una volta, con una prova di forza ai limiti dell'umano, egli lascia la scena sparendo dallo stage in un silenzio di incredulità generale.
 
Passano i secondi ed all'interno del perimetro regna ancora il silenzio... nessuno si muove... nessuno da segni di vita... gli arbitri presenti a bordo del quadrato, circumnavigano il ring, scrutando attentamente le condizioni degli atleti... quando... ecco i primi segni di vita! OH MY!! E' Mr. Anderson il primo a rialzarsi!! Il ragazzo Kennedy si porta in ginocchio, ancora un po' acciaccato.. ma nonostante ciò, grazie anche all'ausilio delle corde, egli riesce a riportarsi in piedi... Anderson è su e... punta dritto verso la valigetta #1!! Accorre all'angolo e... velocemente prova ad arrampicarsi... quando... NO!!! Alle sue spalle ricompare la figura di The Viper!! Il quale di certo non gli vuol lasciar strada libera!! Randy Orton lo afferra da dietro incominciando a colpirlo alla schiena. Anderson è claudicante sul paletto ed il Legend Killer lo va ad agguantare! Potrebbe uscirci buono un SUPER BACK DROP!! Ed invece NO!! Gomitata all'indietro di Anderson che riesce a far desistere il rivale. POM POM POM!! Ripete l'affondo ben tre volte, approfittando poi dell'empasse dell'avversario per voltarsi... si mette faccia al nemico il ragazzo Kennedy, il quale ora vorrebbe buttarlo giù con un calcio... tuttavia... nuovo run-in di Orton, che ritrova vigore, ritornando all'attacco!! PAM PAM PAM!! Stavolta la serie di bracciate è tutta sua! Anderson subisce, poi bloccato! Lo sta per immolare! SUPERPLEX....NOOOOOO!!! Anderson reagisce eseguendo una UPPERCUT!! Il colpo al volto di Orton lo mette in difficoltà... ELBOW SMASH ripetute ora del biondo ossigenato. Un colpo dopo l'altro, dritto al volto, che costringe Randy Orton a scendere dal paletto..
Nel mentre il Rude Boy prova a protendersi di nuovo verso l'alto, ma... compie il sacro errore di abbassare le difese e di guardare in alto anziché Orton... e così... The Viper balza con un piede sulla prima corda, quel tanto che basta giusto per darsi uno slancio... balzando verso su, afferra al capo Mr. Anderson, spiccando il volo verso il ring! Lo trascina giù con sé!! OMG! CLAMOROSO!! SUPER-RKO SU MR. ANDERSON!! Randy Orton connette con il morso della Vipera versione DeLuxe!!
Mr. Anderson è ora un colabrodo... giace supino a terra con gli occhi persi nel vuoto... a fatica invece Randall riesce a riportarsi sulle ginocchia, preparandosi speranzoso a tornare in corsa per l'oro.
 
Orton è di nuovo in piedi... ATTENZIONE però! Perché il terzo incomodo si è ripreso!! Il campionissimo è di nuovo on fire... e di certo non starà a guardare mentre gli altri gli portano via il suo oro da sotto il naso...
Il leone ringhiante si lancia sulla vipera, la quale però... va oltre i proverbiali sensi da ragno... riuscendo a scorgere la sua presenza anche se girato... si volta di scatto e lo prende!! SNAP POWERSLAM!! Lo ha afferrato in corsa e percosso al tappeto! WOAH!! Ed ora è tempo per un nuovo riscatto per Randy!! E' tempo di conciare per le feste pure il super-campione! Si riaccende la sfida tra i due! Lo Zen Master si scaglia sul rivale al tappeto: STOMP AL PIEDE DESTRO! .... STOMP AL PIEDE SINISTRO! .... STOMP AL PETTO! .... STOMPS EVERYWHERE!! Roman viene calpestato in ogni modo, rimettendosi in piedi a fatica dopo l’ultimo pestone sul viso ....  L’Apex Predator lo va a bloccare di nuovo, ma il Juggernaut trova la reazione, sgusciando alle spalle della vipera e sollevando in un lampo: MOMENT OF SILENCE! FROM OUTTANOWHERE! Il nativo di St.Louis viene steso come una pelle di daino, mentre il samoano riposa per qualche istante sul mat ... Randy però sta per rialzarsi, Roman si rifugia all’angolo, già pronto a caricare il proprio pugno destro! ... La vipera si rimette in piedi, terzo tempo cestistico e SUPERMAN PUNCH!!! .... NOOOO!! Randy evita il pugno di Thor e sguscia alle spalle di Roman, agganciandolo e contrattaccando con una favolosa OLYMPIC SLAM! A SEGNO! OOOOH MYYYYY!!! ...... Grande contrattacco dell’Apex Predator, che rifiata al centro del ring, mentre le telecamere inquadrano un Mr.Anderson ancora K.O. fuori ring ... Passano diversi secondi prima che le due superstar sul ring siano nuovamente in piedi, la vipera anticipa il leone di un istante, connettendo un UPPERCUT! Barcolla all’indietro il samoano, che però trova ancora energie nel suo serbatoio e si rilancia furente sull’avversario: SAVATE KICK!!! CENTRO PIENO!! Randy crolla in ginocchio, Roman prende una lieve rincorsa e connette un LOW BIG BOOT! La testa dello Zen Master, ora, spunta fuori dalla prima corda ... Posizione ideale per Roman Reigns che infatti scivola prima possibile fuori ring, mettendosi in traiettoria ideale per uno dei suoi trademarks ... Parte in rincorsa il leone, che poi compie un balzo e si lancia sulla testa rivale: DRIVE-BY!! A SEGNO! L’Apex Predator ritorna disteso sul mat, mentre il Juggernaut si prende qualche istante di pausa, seduto all’apron ... Il samoano ritorna sul ring, andando all’angolo, con gli occhi sempre fissi sulla preda. Ed ora Roman Reigns vuole chiudere i giochi, almeno per quel che lo riguard ... Con l’ Head Asshole ancora fuori dalla contesa, basta l’ultima manovra vincente su Randy Orton per avere la strada spianata, così da scegliere con calma una delle tre valigette da staccare ... La vipera inizia a rialzarsi, boccheggiante, il leone si carica all’angolo e ruggisce: ”RRRRROOOOAAARRR!!!” ... Il Triple Champ è pronto alla sua manovra più devastante, la SPEAR !!!
 
Si prepara.... Randy lentamente torna in piedi! Finalmente è su... e Roman Reigns parte... A VALANGA!! Lo travolge!! SPEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAARRR.....NOOOOOOOOOO!!! LEAP FROG!! Clamoroso! Orton balza in cielo con un salto degno di un cestista NBA e... Il King Lion passa sotto andando oltre la sua figura! Di male in peggio però! Perché egli talmente è l'impeto che non riesce ad arrestarsi e... VA LUNGO!! OH NO!! Roman Reigns si è schiantato contro il tenditore! CLAMOROSO!! Il braccio, la spalla soprattutto, del campionissimo sbatte contro il palo d'acciaio ed il Powerhouse resta lì, appeso ansimante, tra le corde... grossi respironi per lui, mentre scorgiamo, grazie ad un'inquadratura ravvicinata, come già la spalla del campione sia diventata viola... segno questo dell'ematoma che si è formato dopo il rovinoso impatto.
Il King Lion appare vistosamente menomato... e per il momento è fuori gioco... e ciò... spiana la strada al Legend Killer, il quale... riporta gli occhi verso la VALIGETTA #1!! Quella a cui lui tanto pareva tenere... egli si avventa sul tenditore con grande velocità per andarla a strappare dal sostegno... quando... OMG!! CLAMOROSO!! Che succede?!? Ma... c'è qualcuno!! Ma è... è DREW GALLOWAY!! L'imperturbabile scozzese!! Galloway sbuca da tra la folla e dopo aver scavallato la transenna, si precipita sul paletto, scalandolo da fuori, e... rifila una gomitata in pieno addome alla Vipera! Pazzesco!!
The Viper barcolla, accasciandosi in ginocchio sul paletto... con il burbero scozzese che gli pone un piede sulla schiena, facendo pressione come per tenerlo lì e... nel frattempo si erge con le braccia verso l'alto... ANDANDO LUI A STACCARE LA VALIGETTA DAL SOSTEGNO!! OMG!! OMG!! OMG!! CLAMOROSO!! Drew Galloway stacca la valigetta al posto di Randy Orton e dopo averla presa... si tuffa giù dal paletto, fuori dal ring, trattenendola ben salda tra le mani.
Il Legend Killer, con espressione iraconda, lo osserva puntando l'indice contro di lui, ma Galloway, con aria quasi spernacchiante, lo irride dicendo che... la sua vittoria allo scorso PPV è stata immeritata... doveva esserci lui al suo posto in questo match, per tanto tale valigetta, la valigetta di Orton, spetta allo scozzese.
Ovviamente Randall non ci sta, non accetta nemmeno per idea le parole del rude piantagrane... e si lancia immediatamente al di fuori del ring, all'inseguimento dello scozzese. Ma Galloway, è più lesto di lui... con uno scatto, scavalla le transenne disperdendosi tra la folla... Orton prova ad inseguirlo, ma pare oramai troppo tardi... 
Drew Galloway sparisce frettolosamente dalle uscite poste in alto, sugli spalti... Orton lo ha provato ad inseguire, ma è stato tutto inutile... e così ora giace disperato, con le mani sui fianchi, lassù in cima alle tribune.
E così un'altra valigetta se n'è andata... dopo la #4... anche la #1... che a sorpresa si è portato via lo scozzese.
 
Sul ring intanto... restano in due... come due sono le valigette ancora da recuperare. Roman Reigns è in ripresa dal pesante colpo subito al braccio, mentre Mr. Anderson sta rinvenendo ora dopo la assiderale RKO dal paletto subita in precedenza... chi tra loro riuscirà per primo a scegliere il proprio destino?
I due sono ora in piedi e lentamente si portano faccia a faccia l'uno con l'altro... sguardi tesi... siamo giunti alla stretta finale, ora non si può più fallire... altrimenti bisognerà accontentarsi di quel che rimane... e non è detto che questo possa essere un bene... 

Contatto! CLINCH tra le parti al centro del quadrato.

Il leone blocca l’Head Asshole, pronto a proiettarlo per un VERTICAL SUPLEX, ma la reazione della Loud Mouth è ottima,  reversando il tentativo avversario, in uno a suo favore ... Il Powerhouse viene sollevato e spedito al di fuori della terza corda, sull’apron ... Il Triple Champ non trova neanche il tempo di reagire, venendo raggiunto da un ENZUIGIRI KICK!!  ... Il biondino coglie l’attimo e afferra il rivale, facendolo passare in mezzo alle corde, tenendolo con i piedi agganciato alla seconda corda: ROPE-HUNG NECKBREAKER! Fantastica manovra, il pubblico incita proprio Mr.Anderson, che dopo questo buon reversal  potrebbe dar vita al suo Momentum, stiamo a vedere! Il ragazzo Kennedy torna sul suo rivale, appena rialzato, LOW KICK! LOW KICK! FIST & CHOP! FIST & CHOP! ELBOW SMASH! Serie di colpi rapidi che annientano le difese del leone, con il biondino che se lo porta in spalletta! GREEN BAY ROLL POSITION ... Ma Roman Reigns sguscia alle spalle dell’avversario, colpendolo poi con un LARIAT!! Quasi decapitato il former World Champ, con il campionissimo che si tocca il labbro, vittima di uno dei colpi precedenti ... Il nativo di Minneapolis, dopo qualche istante, tenta di rimettersi in piedi, ma il rivale lo rimanda al tappeto con un DOUBLE AXE HANDLE da dietro! Non si ferma il samoano, che rigira sul mat l’avversario e lo inizia a caricare con una serie di pugni: UNO! DUE! TRE! QUATTRO! CINQUE! Ruggito bellico del leone, che si rialza tra i fischi copiosi del WR Universe, una ferita aperta si intravede sul volto di Mr.Anderson, mentre Roman Reigns sembra dirigersi verso la valigetta #2 ... EHI! EHI! La Loud Mouth tiene fede al suo soprannome e richiama a se il rivale, affibbiandoli degli epiteti ben poco cordiali, il Powerhouse casca nel tranello e si rilancia verso l’avversario per chiudergli la bocca, ma Mr. Anderson ritrova in fretta la posizione eretta ed anticipa l’avversario: STO!! Geniale, sempre geniale il ragazzo Kennedy, che ora striscia sul mat e se la ride, per aver infinocchiato il Triple Champ ... L’Head Asshole ora si rialza, grazie all’aiuto delle corde, venendo seguito a ruota dal samoano, ancora tentennante ... C’è separazione tra i due, il nativo di Minneapolis tenta per primo l’affondo, lanciandosi sull’avversario: RUNNING KNEE LI.. NO! Il Juggernaut toglie la testa dalla traiettoria del rivale, il biondino va lungo e rimbalza alle corde, rinculando verso il centro del ring ... Il Powerhouse lo cattura e se lo mette in spalla: SAMOAN DROP!! OOH MYYY!! Il former WR World Heavyweight Champion viene steso dal Triple Champ, che ora ha una chance in più per rifiatare …

 

Continua l’incontro, con il samoano che prosegue con la sua marcia, portando con irruenza il rivale all’angolo: CORNER SHOULDER BLOCKS! A RIPETIZIONE! L’arbitro sposta con fermezza Roman Reigns verso il centro del ring, che però si rilancia subito sul rivale e lo spedisce fuori ring ... Il samoano scende dal quadrato, andando a muso duro con qualche fan delle prime file, venendo subissato ancor di più dai BOOOOOO!! delle tribune ... Dopo essersi beccato con i fan, il membro degli Anoa’i afferra il nativo di Minneapolis dal coppino: SBAM! Testata sulle barricate! Ed un’altra ancora! E ne arriva anche una terza! Il biondina barcolla ed ora viene lanciato di spalla contro le gradinate! BOOOM!! Gli Steel Steps si spostano lievemente a causa dell’impatto con il corpo del ragazzo Kennedy, che ora giace dolorante fuori dal ring ... Il leone guarda soddisfatto la sua opera, prima di tornare con lentezza sul quadrato, guardando prima la valigetta #3, poi ancora la valigetta #2, incerto su quale scegliere ... Il Triple Champ va a toccare la #3, potrebbe impossessarsene, ma non è convinto ... Ora egli va all’angolo della valigetta #1, ma anche qui i dubbi lo attanagliano ... Il leone ritorna all’angolo precedente, questa volta ha deciso, ROMAN REIGNS SCEGLIE LA VALIGETTA #3 ... NO! NO! All’ultimo ci ripensa, rigirandosi ancora verso la #2, MA ATTENZIONE! Mr.Anderson è tornato sul ring, senza farsi notare, rincorsa della Loud Mouth che si lancia sul rivale con un ROLLING KICK! NO! Roman Reigns lo afferra a mezz’aria, portando il corpo del rivale sulla propria spalla destra: INVERTED POWERSLAM! OOH MYY! 

 

Ed ora è il momento di chiudere i conti per il samoano, che si porta ad uno dei due angoli senza valigette, ponendo il proprio pugno destro a terra, come a surgere la potenza del creato tutta in sé. Egli solleva il braccio in alto, eseguendo il gesto della carica, come si trattasse di un fucile a canna. Mr. Anderson è oramai del tutto in piedi....

Il pugno proveniente dall'Olimpo sta per abbattersi sull'umanità... ed in particolar modo... su di un umano: Mr. Anderson! Quel Mr. Anderson che ora è in posizione eretta, anche se continua a barcollare.

Roman Reigns compie un deciso scatto in avanti e... gli plana addosso, con un terzo tempo cestistico: SUPERMAN PUNCH!!! A segno!! SBADABOBOOOOM!!! Il Divino dardo va a segno!! La martellata di Thor si abbatte sul capoccione del biondo chiomato, mandando le sue ambizioni in frantumi!

L’Head Asshole crolla al tappeto, mentre il Powerhouse da in ginocchio, sorride, mostrando alle telecamere il suo profilo migliore.

Si sistema i bagnati capelli il campionissimo, pronto a tentar la sua risalita finale... ha solo da scegliere... Valigetta #2 o Valigetta #3... è un 50 e 50... da che parte andare... destra o sinistra... il King Lion sembra non saper nemmeno lui come muoversi... troppa è forse la paura di sbagliare... Dopo alcuni istanti persi a voltarsi da un lato e dall'altro... finalmente egli si decide! Roman Reigns battezza un angolo e... ci va!! Risale il paletto arrivando alla valigetta! Sta per afferrarla... quando... NOOOOO!!!! CLAMOROSO!!! Da non credere!!! E' Mr. Anderson!! Mr. Anderson è ancora vivo!! Mr. Anderson ha ancora la forza di combattere! Lo stesso Reigns, sentendosi tirare da dietro, si volta e quando vede il ragazzo Kennedy alle sue spalle... non riesce a credere ai suoi occhi: MA COM'E' POSSIBILE?!?!?!

Ed invece è realtà!! Mr. Anderson ha raggiunto Roman Reings al tenditore ed ora prova a colpirlo con tutte le sue residue forze.. il Juggernaut, sorpreso anche dalla ripresa repentina del rivale, non riesce a trovare la forza di reagire e... finisce per subire le percosse... sino a che... Roman Reigns infastidito, prova il tutto per tutto, sfoderando un destro al fulmicotone! Ma... Anderson si abbassa! Clamorosamente lo schiva! A VUOTO!! 
Nell'eseguire questo colpo però, Roman Reigns si sbilancia in avanti, esponendosi così alla mercé dell'avversario che, facendo leva con i piedi sulle corde, si spinge verso l'alto, finendo per caricarsi automaticamente il corpo del nemico sulle spalle! OH MY LORD!! Lo ha bloccato! Se l'è messo sulle spalle! Ce l'ha dentro! Ce l'ha dentro! Ed una volta che è in piedi in cima al tenditore... si lancia nel vuoto con un volo colossale! GREEN BAY PLUNGE!! 
OHHH MYY LOORD!!! Lo ha asfaltato!! Il campionissimo è al tappeto!! Il Triple Champ è a terra con le ossa rotte! 
Da non credere! L'arena intera ora è in delirio!! Mr. Anderson sorride, anche se è completamente spompato.
Il ragazzo Kennedy nonostante tutto ha ancora la forza di tornare in piedi e... con le ultime energie... torna al paletto... quello da dove si è gettato... evidentemente lui ha battezzato quella valigetta... e quella voleva... ed è per questo che probabilmente ha tentato il tutto per tutto per abbattere Reigns prima che la prendesse. Bisogna credere nelle proprie convinzioni, in fondo... e Mr. Anderson sembra credere ciecamente in quella valigetta.
Egli si solleva a fatica in cima al tenditore e.... afferrando la Briefcase... la stacca!! Mr. Anderson ha preso la VALIGETTA #3!!! Sarà quella contenente il giusto premio?
Il ragazzo Kennedy abbraccia l'orpello, annuendo... egli sente di aver fatto la scelta giusta... e con essa tra le mani, a fatica abbandona il ring, percorrendo lentamente la rampa, sotto l'abbraccio caloroso di tutta la folla che gli tributa un lungo applauso.
Mr. Anderson ringrazia, alzando al cielo un pugno da una parte e la valigetta dall'altra. La colpisce ripetutamente con la mano aperta, come a dire che quello è l'oggetto che lo ripagherà di tutti gli sforzi profusi e di tutta la fatica spesa questa sera... ed ogni altra singola sera passata sul ring.
E con anche Anderson sparito dalle scene... sul quadrato è rimasto solo... il campionissimo... o meglio... quel che ne rimane... visto che è rimasta solo una valigetta... e potrebbe anche contenere nessuna delle tre cinture che egli deteneva all'inizio serata.
Il King Lion è a terra, seduto al centro del ring, quasi disperato... posizione di contemplazione per lui... una vera disfatta è stata questa serata.
Con rammarico e frustrazione, egli si ridesta, andando lentamente all'unico paletto ancora rimasto fornito. Sotto i fischi e le derisioni dell'arena intera, il Re Leone, si erge sul paletto, staccando con mala voglia la valigetta. VALIGETTA #2 per lui. La guarda, la scruta e... la abbraccia... augurandosi che il cielo gliela mandi buona. Sarà davvero stato baciato dalla dea bendata il campione samoano? Avrà avuto un colpo di fortuna degno della squadra calcistica del Frosinone? Oppure al contrario quel che gli è rimasto sono le briciole, di un banchetto a cui hanno partecipato soltanto gli avversari.
Mestamente, ben consapevole di non aver ben figurato questa sera, il Powerhouse abbandona la scena... capo chino, valigetta a penzoloni tra le mani, passo strascicato e claudicante. Così colui che è entrato campione di tutto sul ring questa sera, abbandona la scena tra silenzio e qualche fischio.
 

________________________________________________

 
Trasmissione-interrotta.jpg
 
"CHZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ"
 
Attenzione che succede?!?! La frequenza video viene interrotta.... e... sullo schermo... appare clamorosamente un misterioso messaggio cifrato!! OH MY?!?!
 
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
1.5 + 2.4 + 3.5 + 4.5 + 1.5 + 2.4 + 4.5 + 1.5 + 3.4 + 4.4 + 1.5 + 4.5 = ????
1.5 + 2.5 + 1.6 + 3.1 + 4.6 + 1.5 + 4.6 + 1.6 + 4.6 + 1.3 = ????
1.3 + 5.5 + 2.1 + 5.5 + 3.5 + 5.5 + 3.2 + 4.5 + 5.4 = ?????
1.3 + 2.5 + 3.6 + 4.5 + 2.5 + 3.5 + 2.5 + 3.2 = ????
1.3 + 2.5 + 3.6 + 4.6 + 5.5 + 3.6 + 4.6 + 5.5 + 1.3 + 2.4 + 3.6 + 4.4 + 5.5 + 4.3 + 5.5 = ?????
 
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
1.6 + 2.1 + 1.6 + 3.7 + 1.6 + 4.5 = ????
1.6 + 2.7 + 1.3 + 2.7 = ??
1.7 + 2.4 + 3.5 + 1.7 + 2.4 + 1.6 = ???
1.3 + 2.1 + 3.7 + 4.5 = ????
1.6 + 2.7 + 1.3 + 2.7 + 2.5 = ??
1.7 + 2.5 + 3.6 + 4.5 + 3.6 + 4.5 + 3.6 + 4.5 + 1.7 + 3.6 + 4.5 = ????
 
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Che significa tutto ciò? Che cosa vorrà dire? Chi sarà in grado di decriptare il messaggio segreto?
Fatto sta che sparito il messaggio l'interruzione video si conclude ed il collegamento dal centro dell'arena torna a funzionare.
 
"CHZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ"
 
Trasmissione-interrotta.jpg
 

________________________________________________

 

E le immagini ora ci riportano al centro dell'arena ove l'atmosfera si è già surriscaldata... difatti ci siamo! Il momento tanto atteso è arrivato! Siamo dunque al Main Event! Un Main Event che, ed è una novità assoluta, si snoderà però in due parti... una prima... composta da una Battle Royal di qualificazione... e poi... una seconda parte più ristretta e decisiva a cui prenderanno parte soltanto i 6 migliori sopravvissuti... in quello che sarà lo scontro decisivo per impossessarsi della preziosa valigetta. Chi riuscirà a strapparla?

 

Le telecamere ora indugiano sul tavolo di commento, ove Mark Henry e Matt Striker si dicono prontissimi a seguire l'accesa battaglia, dando subito la parola al ring, laddove... già alcuni atleti sono presenti, assiepati nel quadrato, in attesa che tutti gli ingressi si vadano a completare.

Con la valigetta che penzola sul quadrato, dominandolo dall'alto, al di sopra dei desiderosi sguardi di tutti i presenti; nel perimetro troviamo già schierati: Seth Rollins, Rey Mysterio, AJ Styles, Bobby Lashley, Titus O'Neil, Stardust, Kevin Steen, John Morrison, Curt Hawkins, Big Daddy Clay, Nakamura Shinsuke, un colorito Sgt. Slaughter, da sempre presente in queste occasioni, e Paul Burchill.

 

 

Le luci calano nell'arena, mentre la tumultuosa theme song del New Blood torna a risuonare. Sono loro! Il demone oscuro ed il Signore dell'Ade a far il loro ingresso assieme verso il ring. Sguardi timorosi dei presenti... non di tutti però... ci sono anche coloro che, come Kevin Steen o Bobby Lashley, osservano i due senza battere un ciglio.. consapevoli di poterli battere quando vogliono.

 
 
La musica di Edge interrompe il clima tenebroso, infiammando il cuore dei tifosi, i quali iniziano ad urlare. Ecco sopraggiungere un personaggio che questa valigetta l'ha già portata a casa e che sa come si fa a farla fruttare! Riuscirà a ripetersi il canadese? Beh, prima però ci sarà l'ostacolo Battle Royal da superare.
 
 
Da un ex-vincitore ad un altro! Ed in questo caso.. che vincitore!! Il primo vincitore in assoluto di questo particolare match, nel lontano 2012!! Lui è Mr. Ziggy!! Uno Show Off che infiamma più che mai gli animi dei presenti sugli spalti, in quanto nel corso della serata è stato autore di uno dei più bei gesti ed indimenticabili, nella storia della compagnia! Egli ha sacrificato la facile vittoria nel suo match... per amore! E questo gli è costato sì la sconfitta.. ma gli ha fatto guadagnare l'amore eterno dei supporters e chissà mai... forse anche quello di Maxine! Un radioso Show Off avanza verso il quadrato sorridente e pacioso... certo i colpi patiti nel match precedente si fanno sentire... ma non saranno questi ad impedirgli di trionfare! Uno Show Off determinatissimo a stringere i denti, che sale sul ring ponendosi faccia a faccia con i suoi avversari.
Avversari che... ci viene comunicato proprio ora dal duo di commento... non comprenderanno nel lotto il canadese Chris Jericho! Difatti Y2J pare abbia fatto sapere di non essere interessato a tornare sul ring, per tanto non parteciperà alla battaglia. E come lui... attenzione! Altre defezioni importanti! Difatti... nemmeno Drew Galloway parteciperà alla sfida.. in quanto è stato comunicato che il ragazzo ha già lasciato l'arena, portando via con sé la valigetta dapprima sottratta al Legend Killer.
Dunque con queste due assenze... unite a quella di Big Show, che in quanto non più parte del roster di WR non può partecipare, ed unite a quelle degli atleti che hanno preso parte al match precedente a questo, scende a 20 il lotto degli iscritti ufficiali a questa Battle Royal. 
Per ora sono 17 i presenti sul ring... ergo mancano ancora 3 nomi da scoprire... chi sarà il prossimo?
 
 
OHHH MYYYY!!! Ma questa è la musica di un sempre verde amico di WR!!! Si tratta proprio del Grande Khali!!! Che incredibilmente torna a farci visita dopo tanto tempo!! Un Grande Khali, sempre accompagnato dal Great Interprete, che appare sullo stage armato di microfono!! OH MY!! Forse ha qualcosa di bello da dirci!!
 
TGK: "AWEEEEE Agawawa!! Hawhawha ganata! Gu gu Rokka ne me te be! Stas era.. i dig ma lu.. Awuwu i! Veng a qui!! Match... Bedu Bedu ancu mi!!"
 
TGI: "The Great Khali says... è un piacere essere qua!! Mi trovavo in questi giorni in America, questo splendido paese, per recitare un ruolo nel sequel di un bellissimo film d'azione: "CASINO TOTALE 2, ANCORA PIU' CASINO!" Un film che vede comparire nel cast anche un vostro grande idolo... The Rock... ed allora, siccome avevo del tempo libero e tanta nostalgia di questo posto... mi sono detto... perché non tornare a fargli visita? E magari prender parte ad un bel match!"
 
TGK: "Iuh ighiwawa u! Bedui.. nomoti.. ca ca, lu fa, mi no, andò! So fort to match! But zo tot qua!! AWAWA GANAME!! Vin ce re... ATT ACC AREEEEE!!!!"
 
TGI: "Il Grande Khali ha detto... che ha saputo inoltre che stasera si sarebbe disputata una grande Battle Royal! E le Battle Royal sono le sue specialità! Perché lui è uno forte... ed allora è venuto qui per vincere... perché come diceva quello... per vincere bisogna... ATTACCAREEEEEEEEEEEEEEEEE!!!"
 
Il Grande Khali getta il microfono e si dirige verso al ring... OH MY!! Clamoroso dunque! Anche il mastodontico indiano sarà presente alla battaglia! E pare intenzionato a vincerla! Guai seri per tutti i presenti!
 
 
Ma bando alle ciance... perché ora è la musica del Leader della Cenation che ridonda!! Un altro serio pretendente compare sullo stage, scatenando i cori e le grida di tutti i presenti! Ci siamo! Il tempo è ora.. il momento è adesso! Di corsa sul ring... con il solo obbiettivo di prendersi il premio grosso! 
E dopo il Marine... ne manca soltanto uno.... Il silenzio cala nell'arena...
 
 
Ultimo, ma non meno importante... è The Miz!! Un Magnifico che ad inizio serata ha perso il valido aiuto del Gigante Big Show e che ora si trova scoperto, senza più la guardia del corpo dietro la quale si era spesso nascosto negli ultimi tempi... ora è il momento di tirare fuori le unghie e dimostrare il proprio valore! Sarà in grado di portare a casa il premio anche da solo il Chick Magnet. Lo sguardo appare determinato.. di certo anche lui va iscritto all'albo d'oro dei favoriti.
E con anche l'ingresso del Magnifico, si completa l'organigramma del match! Tutti i partecipanti sono ora presenti! Or dunque la sfida può avere inizio. DIN DIN DIN!!
 
 
20-men Over The Top Rope Battle Royal for qualification at WR Climb To Glory Ladder Match
 
Il match ha dunque inizio e... CLAMOROSO!! Sin da subito si crea una super coalizione marasma... con tutti gli atleti che vanno addosso al mal capitato rientrante Great Khali!! OH NO!! Il Gigante buono viene buttato contro le corde e, con la forza dell'intero roster unito a spingere, nemmeno un omone poderoso come lui può resistere! NOOOO!!! Abbiamo già la prima eliminazione dopo pochissimi secondi! E' proprio il Grande Khali che balza fuori dal quadrato con ambedue i piedi a terra! E' il primo eliminato!! 
OH NO!! Il viaggio purtroppo è stato più breve del previsto... in ogni caso... è sempre un piacere!! Ben tornato a trovarci gigante buono!! E l'applauso della folla è tutto per lui che saluta e commosso riprende la via dello stage, tornando probabilmente ad occuparsi del suo film.
 
Quello che forse veniva percepito dagli altri pretendenti come una minaccia, del tutto immeritevole di trovarsi ora su quel ring, è stata tolta di mezzo ed ora... ed ora la vera battaglia ha inizio... si aprono le danze, con tutti i contendenti che si scatenano l'uno contro l'altro...
Il più scatenato è indubbiamente... KEVIN STEEN... il quale nel giro di pochi secondi fa fuori, tutto da solo, ben quattro nemici!!
Il primo a volare via è quel rockettaro strampalato di Curt Hawkins, il quale si schianta rovinosamente sulla pavimentazione di bordo ring. QUI LO RAGGIUNSERO NELL'ORDINE... DADDY CLAY CON FASCIA TRICOLORE, UNO STARDUST VESTITO DA MINISTRO DELLA MARINA MERCANTILE E 102ENNE SERGENTE SLAUGHTER, MASCOTTE A VITA DELLA SOCIETA'!!
 
Con il ring alleggerito del fardello, gli spazi per battagliare aumentano... e due scontri molto accesi che notiamo avvenire sul ring sono quelli tra; da una parte il New Blood ed i King of Sea... e dall'altra Bobby Lashley, che da solo se la deve vedere con i due energumeni che paiono averlo preso di mira... stiamo parlando del virile John Morrison e del palestrato Titus O'Neil. Un'altra spettacolare battaglia che ha luogo è quella che vede affrontarsi Nakamura Shinsuke ed AJ Styles, i quali si attaccano a vicenda con manovre veloci e repentine, senza di certo risparmiarsi.
OH MY!! Grande prova di forza di Big Bobby!! Che da solo spariglia il mazzo, gettando al di fuori del quadrato sia Morrison che O'Neil!! Un Tartufone che è stato di parola, avendo annunciato proprio poco fa che ci avrebbe pensato lui stesso da solo a sistemarli.
Tuttavia... occhio alle sue spalle... perché compaiono minacciosi quelli del New Blood... i quali afferrano proprio il Tartufone gettandolo contro le corde! I due stanno per buttarlo fuori, ma l'intervento di Burchill sorprende il Demone, che si ritrova portato via dalle corde... la battaglia ora si infiamma tra di loro, mentre il compagno Pirata, John Cena, in questo momento giace a terra, cortesia di un duro colpo incassato da Sheamus. Lo stesso Sheamus che è rimasto alle corde, lui sì, con Bobby Lashley e tenta di aumentare la pressione al massimo per farlo fuori... la reazione del Militare però sembra riportarlo all'interno del perimetro... quando... OH NO!! Un intervento funesto lo disarciona dal quadrato, trascinandolo al di sopra delle corde facendolo cadere giù!! Bobby Lashley è fuori!! E sono stati loro! NO!! John Morrison e Titus O'Neil!! I due menagrami, appena eliminati, si sono presi la loro vendetta, compiendo questo gesto immorale e vigliacco!
Il Militare si guarda attorno disperato! Ma come?! Questa era la sua occasione!
Il virile Morrison ed il suo palestrato Coach se la danno a gambe, prendendo la via dello stage, a suon di risate a squarciagola. Big Bobby purtroppo è fuori dal match... ma più che preoccuparsi per quel che è stato, l'omone nero pare preoccuparsi di quel che sarà... difatti egli punta il dito verso lo stage come a dire a quei due che... ora lo hanno fatto davvero incazzare... la prossima volta che li piglia non avrà alcuna pietà! Accidenti!!
 
Nel frattempo i minuti passano ed i contendenti scendono sempre più... Attenzione!! Il demone ha messo il Pirata all'angolo e lo sta per eliminare... un passo indietro per compiere quella rincorsa che potrebbe essere decisiva a buttarlo giù!! Colpo in corsa all'angolo di Balor... ma... Burchill si ravvede ed allungando le gambe in avanti... respinge! Il Demon barcolla... qualche passo all'indietro... ove... è rinvenuto John Cena, il quale lo afferra al volo, buttandoselo in spalla e... ATTITUDE ADJUSTMENT!! Lo scaglia come un sacco d'immondizia fuori dal ring! Il Demone è fuori!! Si dispera anche Sheamus che non è riuscito a fare nulla per salvarlo.
Intanto... attenzione!! Nakamura vola giù dal ring! E' stato AJ Styles ad eliminarlo! Lo spettacolare scontro tra i due si è concluso con l'affermazione dell'aviatore!! 
Non si deve distrarre però il ragazzo! Il quale viene raggiunto alle spalle da The Miz, che come un'avvoltoio, lo agguanta da dietro e lo lancia al di sopra delle corde! AJ Styles è fuor...NOOO!! Si attacca alle corde!! E' salvo! The Miz digrigna i denti, non ci sta! Accidenti! Ma come?!? Non è possibile!
Ed allora... parte in rincorsa per farlo fuori... BIG BOOT!! NOOOOO!! Colpo d'avambraccio di Styles da oltre le corde! FOREARM SMASH, per un Mizanin che rincula nel ring, capitombolando a terra, rintronato.
Styles fa festa ringalluzzito.. chiama a rapporto i tifosi preparandosi per un salto dall'apron ring, quando... SPEAAAAAR!!! Spear attraverso le corde! OH MY LORD! Lo ha colpito e... AJ Styles vola giù!! E questa è la prima regola di una Battle Royal! Mai abbassare lo sguardo e distrarsi, perché i pericoli arrivano da ogni direzione! E così Edge finisce per eliminare Styles... un Edge che poi si volta verso The Miz come a dire lui che... egli è riuscito in un attimo a fare una cosa che un'incapace come The Miz non è riuscito a fare, ora che non ha più Big Show alle sue spalle ad aiutarlo.
 
Il numero dei partecipanti cala rovinosamente... ne rimangono oramai pochi, ci avviciniamo sempre più al momento della verità! Restano in 9 sul ring... 3 sono ancora di troppo!
Occhio a Rey Mysterio, che ha spedito Ziggler alle corde... si prepara ad andarlo a colpire... MUCHO GUSTO!! 619!! Centro pieno! L'arena è in delirio, per un Rey che ora balza sulle corde con l'obbiettivo di finire l'avversario... ma... sulla traiettoria si pone l'irruento Kevin Steen che lo afferra al volo!! STEENALIZER!! La PowerBomb in caduta di Kevin Steen! CLAMOROSO!! Ed il povero Rey viene schiantato!! Ed ora... spedendo epiteti in ogni direzione, il cinghiale agguanta il piccolo folletto, rialzandolo e gettandolo in malo modo fuori dal ring! Anche Rey Mysterio è out!!
Nel frattempo... a rischiare è Paul Burchill ora!! Il quale è stato colpito dallo Smeraldo Irlandese! Uno Sheamus che dopo aver messo a terra il Marine con la Maledizione Celtica, punta ora ad eliminare il Pirata, che dei due è quello posto nella posizione più critica! Il Re dei corsari infatti si trova appeso alle corde... può bastare solo un colpo ben inferto per buttarlo giù e Sheamus questo lo sa! Un Signore dell'Ade che inizia a tamburellare con i propri pugni sul petto per darsi la carica... è pronto a partire... è pronto a scagliarsi all'attacco.. quando... OMG!! Alle sue spalle insorge Seth Rollins che dal nulla lo afferra e... LO BUTTA FUORI!! OMG!! CLAMOROSO!! Come un fulmine a ciel sereno! Sheamus è fuori dalla Battle Royal! Il Signore dell'Ade è fuori dal Climb To Glory Match di quest'anno!!
E lo stesso irlandese non crede ai suoi occhi! Li sgrana, mentre di scatto si rialza, iniziando a sbraitare in tutte le lingue del mondo. Ma come?!? Lui che stava per abbattere la sua ira su Burchill... è stato messo fuori mentre stava completando la sua portentosa azione?! INACCETTABILE!!
Ma... d'altronde... è noto! Mai distrarsi in questo match!! Uno Sheamus che fa il diavolo a 4! Vorrebbe immediatamente tornare sopra il ring per farsi giustizia, ma... uno stuolo di arbitri lo circonda invitandolo ad andarsene... volano spintoni... Sheamus è assai irrequieto.. faticano a domarlo... poi però... accorre anche qualcuno della sicurezza e finalmente riescono a sedarlo ed a portarlo via...
Passeggia, tenuto a freno, cinturato da alcuni inservienti, il Signore dell'Ade assai furibondo. Nel mentre sul ring, se la ridacchia il prode Capitan Pirata, che l'ha scampata bella... il quale lo saluta facendo "Ciao Ciao" con la mano... ma... Occhio alle sue spalle perché c'è... The Miz! LOW BLOW! NOOOOO!! Un colpo alla diga del castoro del pirata e... Lo spinge fuori!! Lo butta oltre la terza corda facendolo cadere giù!!! Da non credere! Il pirata è fuori!! La bastardata del Magnifico lo ha tolto di mezzo ed ora rimangono soltanto in 6!!!
DIN DIN DIN!!! 
 
E' la fine!! La campanella designa la conclusione del primo step... lasciando qualche istante ai contendenti per rifiatare e ricomporsi al centro del quadrato... ci siamo! Sono rimasti soltanto loro! Abbiamo i nomi dei magnifici 6 che si contenderanno la preziosa valigetta. Essi sono: The Miz, John Cena, Dolph Ziggler, Seth Rollins, Edge ed uno scatenato Kevin Steen, vero mattatore della prima fase con a referto ben 5 eliminazioni.

 

   
WR Climb To Glory Ladder Match: Dolph Ziggler vs Edge vs John Cena vs Kevin Steen vs Seth Rollins vs The Miz
 
Dunque suona nuovamente la campana... si riparte ed è di nuovo rissa... con la sola differenza che stavolta non bisognerà più gettare i propri nemici oltre la terza corda, bensì bisognerà pensare a portare sé stessi il più in alto possibile, per raggiungere la vetta più alta e più ambita, rappresentata qua dalla preziosa valigetta che se ne sta ora là, sospesa sopra il ring in attesa che qualcuno la raggiunga.
La ressa vede si da subito il corpulento Steen assediato dagli altri, probabilmente la notevole figura rimediata dal Panda Man durante il torneo di coppia, alla luce anche della dominanza che ha mostrato il suo compagno di team nel match precedente, rende il Fight Man quale l'uomo più temuto dal resto del lotto.
Sono John Cena e Seth Rollins ad affrontarlo ora, dopo che lo stesso Steen aveva rifilato ora un paio di pestoni a testa.
Ora però, le cose paiono sovvertirsi! Difatti, il Marine e l'architetto, trovano alleanza ed assieme, afferrano Steen contemporaneamente proiettandoselo alle spalle! DOUBLE SUPLEX! Ed il possente Steen, nonostante la mole, viene sollevato e schiantato al tappeto. Nel frattempo Miz ed Edge paiono aver ripreso la loro crociata, laddove si erano fermati ad inizio serata.. ancora scaramucce tra di loro.
Intanto, ignorato da tutti, lo scaltro Ziggler è già sceso dal ring prendendo possesso di una scala e con essa prova a riportarsi al centro del quadrato, lui che ha vinto la primissima edizione di questo match, vorrebbe cercare un bis a distanza di anni.
Tuttavia... Seth Rollins lo vede e lo raggiunge, colpendolo in corsa e facendogli perdere il possesso della scala, ora lo chiude all'angolo e lo colpisce con delle percosse.
Rincorsa di Rollins che va per un CORNER FOREARM SMASH... ma... lo Show Off si sposta! A vuoto! E Dolph prendendolo alle spalle ne approfitta! INVERTED POWERSLAM!! Seth al tappeto... Mr. Ziggy sugli scudi! Vede Miz ed Edge dibattere tra loro sull'apron ring, mentre si contendono il possesso di una scala appena presa.. ed allora... Ecco l'idea! In rincorsa!! RUNNING DROPKICK attraverso le corde che colpisce la scala, portando con sé anche Miz ed Edge, i quali finiscono per cadere dal bordo ring, impattando sul pavimento assieme alla scala.
Lo Show Off si rialza e sorride, soddisfatto del colpo perpetrato, ma... attenzione alle sue spalle perché... rinviene proprio Seth Rollins! Il quale lo agguanta alle spalle, gettandolo al di sopra delle corde, sin fuori dal ring!
OH MY! Fossimo stati ancora all'interno della Battle Royal, lo Show Off sarebbe eliminato, ma per sua fortuna quello step è già passato, ora siamo nel Ladder Match vero e proprio. Si gasa Seth, un Rollins con cui il biondo chiomato ha fatto squadra per diverse settimane, senza però mai trovare una vera sintonia... ed ora è il momento della resa dei conti, quindi ci sarà di certo tra loro anche la voglia di prevalere sull'altro, onde dimostrare che non era lui stesso l'anello debole del team.
Un architetto del ring che ora nota un rinvigorimento a bordo ring, con i 3 protagonisti di nuovo in piedi.. ed allora.. perché non rincarare la dose... Seth dalle corde, le scavalca in acrobazia! TOPE CON HILO!! Sommersault Plancha dell'equilibrista e fuori dal ring sono ancora tutti al tappeto.
Caos totale, con i protagonisti che lentamente provano a rinvenire... ma... ATTENZIONE!!! Al sol squillante ordine di "ATTACCAREEEEEEE"... Kevin Steen dopo aver abbattuto John Cena con un calcione, prende lo slancio scavallando la terza corda con un volo! UNA SENTON!!! OMG!! STRIKE!! Sono di nuovo tutti al suolo!! Il bordo ring è sempre più un lazzaretto.
Tutti i partecipanti sono distesi a terra, fuori dal ring a curarsi le ferite... mentre il solo John Cena si sta riprendendo sul quadrato... eccolo il Marine, di nuovo in piedi... potrebbe prospettarsi per lui una comoda ascesa al vertice, tuttavia... scrutando il pubblico ed intuendo ciò che il pubblico brama, sembra chiedersi osservando i tumultuosi rivali rinvenire uno dopo l'altro a bordo ring... "e chi sono io.. il figlio della schifosa?" ...E così... anche il Marine si porta sul paletto... ed in un solo istante... spicca il volo pure lui!! DIVING LEG DROP BULLDOG sulla massa!! SBADABABOOOM!!! Ancora tutti giù per terra! Ammucchiata di corpi accatastati al bordo del perimetro, mentre i direttori di gara si fanno largo tra loro per controllare che sia tutto ok.
I protagonisti iniziano ad essere stanchi, in fondo per alcuni di loro questo è il secondo match, terzo se si conta anche l'ulteriore step su cui tutti quanti sono dovuti passare, vale a dire la Battle Royal di qualificazione.
 
I secondi passano e finalmente alcuni dei protagonisti stanno rinvenendo... Steen, Edge, Cena.. sono tra i primi a rialzarsi... il Panda Man è il più lesto a riguadagnare il ring, impossessandosi di quella scala che era rimasta adagiata a terra da prima. Con essa tra le mani, il Fight Man diventa ancor più pericoloso.. difatti... AFFONDO!! PAM!! Colpo di scala su Edge... PAM!! Colpo di scala pure su Cena, entrambi rincasati nel ring dopo di lui... Occhio a The Miz, dal paletto ci prova... DIVING DOUBLE AXE HANDLE... NOOO!! Intercettato anche lui con un colpo di scala! Ma dalla parte opposta... c'è Ziggler, anche lui in quota... vola lo Show Off, Steen si volta... ma.. non fa in tempo ad affondare.. e così... MISSILE DROPKICK sulla scala che abbatte a sua volta Kevin Steen! Superbo!!
Lo Show Off posa la scala e si prepara a salire... tuttavia... dopo alcuni passi... Edge si è ripreso e dalle spalle lo raggiunge, colpendolo alla schiena... Mr. Ziggy perde efficienza e con essa anche la presa, discendendo... Edge, che era proprio sotto di lui, finisce così per ritrovarselo sulle spalle... occasione ghiottissima: ELECTRIC CHAIR!! Connessa!! E lo Show Off è al tappeto!
Si rialza il canadese, soddisfatto della sua azione, ma... occhio al pericolo volante! Dalle corde... ripiomba nel ring l'equilibrista: DIVING HIGH KNEE!! Ginocchiata volante! Il canadese è preso in pieno e finisce al tappeto.
Si rialza Rollins che festeggia, sollevando le braccia al cielo, alimentando il plauso del pubblico presente.
Nel frattempo... attenzione, perché sul ring ricompare anche la figura di John Cena, il quale si lancia di corsa verso Seth, che sentendolo arrivare si volta... SPALLATA in velocità!! Centro pieno! Ma ancora su... altra SPALLATA in velocità! Ma di nuovo su! Seth affonda un destro, evitato, Cena passa alle spalle: PROTOBOMB!! WOAH!! Lo ha messo giù.. ed ora.. pare pronto a colpire! Via la polvere... e giù il papagno! YOU CAN'T SEE ME....NOOOO!!! Calcione da terra all'indietro di Rollins, che colpisce Cena in pieno volto!! Il Marine barcolla verso le corde, mentre Seth si rialza per piombare su di lui... il Leader della Cenation però non ci sta... e... GUT KICK!! Calcione all'addome che piega Rollins in due... Cena sfrutta la vicinanza delle corde come trampolino di lancio per un'azione! OH MY!! Memorabile! SPRINGBOARD STUNNER!! Sì!! Lo ha preso! Seth è al tappeto!
Ed ora è il Marine ad avere campo aperto per risalire in quota.
Riposiziona la scala ed inizia la risalita... tuttavia... anche stavolta l'ascesa è impedita... difatti, sul ring è tornato Kevin Steen, che dalle spalle lo va a prendere!! Lo trascina via dalla scala... ma... attenzione! Sgambetto del Marine, che lo manda a terra e poi... lo blocca!! STF!! STF!! John Cena lo mette dentro nella morsa! Il Marine vuole fiaccare le difese del rivale con questa iniziativa, ma... occhio all'arrembaggio di The Miz che ricompare rabbioso sul ring, armato di scala! SBOOOM!! Dritto in faccia su John Cena! Poi... una botta con la testata della scala pure su Steen... ed infine, la scala viene gettata a terra, con John Cena che viene preso e trascinato in prossimità della stessa. Miz afferra il braccio del Marine, inserendolo all'interno dell'apertura della scala, colpendolo ripetutamente con l'anta della stessa. Dolore per il Marine, disteso a terra, mentre The Miz si pavoneggia per quanto appena fatto. Un Chick Magnet che così facendo però, perde la visione completa del ring... ed alle sue spalle... come un treno... c'è Edge, che non aspettava altro... SPEEAAAAAAAAAAARRR!! OMG!! Lo ha colpito in pieno!! Mike Mizanin è al tappeto, mentre la Rated R Superstar sogghigna pettinandosi i biondi capelli.
Si sta rialzando anche Steen, attenzione... ma Edge afferra la scala al suolo e... lo va a colpire sulla pancia con la stessa... Steen barcolla, ma non cade... ed allora Edge riprova un altro affondo... ma... questa volta gli va male! Steen blocca la scala tra le sue mani! Egli furente, scuote il capo come a dire che: "questa volta non me la fai!"
I due si osservano, trattenendo l'orpello... nessuno dei due lo vuole mollare.. strattoni da un lato e dall'altro, quando... occhio all'apron ring... c'è il redivivo Seth Rollins che balza sulle corde!! VOLA!!! SPRINGBOARD DOUBLE CLOTHESLINE che colpisce ambedue al capo, trascinandoli al suolo assieme alla scala! CHE MAGIA!!!
L'architetto del ring si rimette in piedi e con lui anche Edge... botta e risposta tra i due, con l'equilibrista che fa un passo indietro, scartando l'assalto del nemico, per poi colpire: SUPERKICK!! NOOO! Parato!! Ed allora, con la gamba di richiamo, The Guy of the Future non si perde d'animo: ENZUIGIRI KICK!! E stavolta è a segno!!! Edge barcolla, crollando al tappeto.
Rollins si galvanizza... egli afferra una delle due scale a terra ora nel ring, portandola all'angolo.. la posiziona, poi torna al capezzale di Edge, preparandosi a lanciarlo sulla stessa... tuttavia... il canadese non ci sta! Punta i piedi e... Inversione di rotta! E' lo stesso Seth a finire verso l'orpello da lui stesso piazzato! Impatto! E Rollins resta appollaiato là.
Edge lo mette nel radar.. che occasione! Vuole trapanare pure lui.. e si prepara! Il dardo sta per essere lanciato! Parte il canadese a spron battuto... ma... Seth ci mette lo zampino, balzando in avanti lo intercetta con una sorta di FLAPJACK! Lo solleva in aria proiettandoselo alle spalle... contro la scala! Facciata galattica!! Edge si schianta sulla scala!! Dolore!! Altra magia di Rollins!
Un Seth Rollins che ora ha campo aperto... strada libera, sgombra da ogni sbarramento, verso la vetta! L'architetto del ring osserva il cielo, rimirando la preziosa valigetta che ora potrebbe essere sua. Egli afferra la scala poggiata sul match e... la erge al centro del ring, poi vi ci sale! Passo dopo passo arriva in vetta! OMG!! Le mani toccano la superficie nera dell'oggetto! E' il primo questa sera ad arrivarci così vicino! Manca poco! Deve solo allungarsi un altro po' e raggiungere il moschettone... tuttavia... lo stop agli entusiasmi di Rollins arriva dal suo ex-compagno... è Dolph Ziggler a ricomparire in scena e, passo dopo passo, risalire la vetta raggiungendo il ragazzo dai capelli bicolore.
Battaglia che si accende tra i due, scambio di colpi... PUGNO DI DOLPH, PUGNO DI SETH, PUGNO DI DOLPH, PUGNO DI SETH, PUGNO DI DOLPH, PUGNO DI SETH... PUGNO DI DOLPH, PUGNO DI DOLPH, PUGNO DI DOLPH!! Lo Show Off fa breccia nelle difese del nemico, scalfendolo in modo repentino... Seth sta per crollare, Ziggler lo sospinge... ma Rollins non cade, riesce a salvare sé stesso, indietreggiando di qualche passo sulla scala... Mr. Ziggy tuttavia a campo aperto e può ergersi allungando le mani verso l'alto! La sente! La valigetta è lì! A poche, pochissime spanne di distanza... Ma... occhio al ritorno repentino dell'architetto del ring, che rinviene ritornando sulla cima... tenta di abbattere lo Show Off, il quale a questo punto ha alternative: o lasciare che Seth lo colpisca, andando a staccare poi la valigetta mettendo fine al match... oppure sacrificare anche sé stesso pur di mantenere in vita qualche speranza... ed ovviamente la sua scelta è la seconda! La scelta del guerriero! Mr. Ziggy, nonostante il colpo subito da Seth riesce a rimanere in piedi ed in contro tempo, afferra il capo del rivale, tuffandosi giù con lui! OH MY LORD!! SUPER BLONDE AMBITION da altezza assiderale!!! Lo ha schiantato! Facebuster colossale per il ragazzo dai capelli bicolore, il quale resta a terra a centro ring, come anche lo stesso Dolphy, che pare aver subito anche lui la batosta, tardando a riprendersi.
 
Nel frattempo lo sguardo dei presenti si sposta a bordo ring, ove ci sono Steen e Cena, entrambi in ripresa, che stanno combattendo a suon di fragorosi schiaffoni. Serie di Chop del Panda Man che chiude il Marine contro le transenne!! Il Panda Man prova l'arrembaggio!! CANNON BALL!! Contro la transenna! E' un disastro! La barricata si rompe sotto il peso della palla di cannone scagliata dal Cinghiale canadese... e tra i cocci delle stesse, non vi è però il Marine! Il quale prontamente si è levato di mezzo, gattonando al tappeto!! E così, Steen è l'unico a giacere nel macello.
Il Marine compie qualche passo sulle ginocchia, poi prova a rialzarsi, ma... occhio ad Edge, il quale accorre al suo capezzale, afferrandolo alle spalle e mandandolo a sbattere con una facciata sui gradoni! SBAM!! Che botta!
Il Marine barcolla nuovamente sulle ginocchia ed il Master Of Manipulator ne approfitta rifilandogli qualche altro calcione tanto per mantenerlo a terra.
Sedate le brame del Marine, ora la Rated R Superstar pare intenzionata a tornare sul ring, tuttavia... occhio! Perché su di lui incombe The Miz! Un Magnifico che ha ancora un conto aperto con il canadese! Egli lo prende e lo sbatte contro l'apron... fatto ciò fruga al di sotto del ring, estraendo un'altra scala! OH MY!! Che ci vuole fare? Colpire Edge o tornare sul ring? NO!! Tutt'altro! Egli ha preso la scala con l'intenzione di piazzarla a ponte tra l'apron ring e la transenna! E' il momento di tentare l'arrembaggio!!
The Miz torna da Edge, lo raccoglie e lo avvicina alla stessa! Lo vuole sbattere su di essa, restituendo lui la cortesia che il canadese gli ha concesso allo scorso Impulse! L'intenzione pare questa, ma... reazione di Edge! SBAM!! Un colpo, un altro ed un altro ancora! Mizanin perde la presa, Edge lo afferra al capo e... STONK!! Facciata sulla scala di The Miz, che barcolla...
Qualche passo indietro per il canadese, che guadagna distanza... OH MY!! Lo ha messo nel radar! Missile armato e pronto al lancio! Si passa una mano sui capelli, digrigna i denti e... DETONAZIONE!!!
Edge parte: SPEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAR...NOOOOO!!! FLAPJACK del Magnifico che ne intercetta la corsa, sollevandolo in volo! OH MY!! SBAM!! E' lo stesso canadese che finisce per rifilare una violenta facciata in caduta libera sulla scala posta orizzontalmente! DOLORE!! Ed il Master Of Manipulator resta lì, immobile adagiato sull'orpello.
Mike Mizanin se la ride, si passa una mano sul volto, sorridendo... poi... occhi al ring... il Chick Magnet risale nel quadrato, lanciandosi nella risalita. La scala è già lì aperta al centro del mat che lo aspetta e The Miz non si fa attendere... un passo, un altro... in pochi secondi The Miz è sulla cima! Nulla più sembra poterlo separare da una facile vittoria oramai... ma... occhio a Rollins appare ancora non pago!! Nonostante le batoste subite è ancora in piedi ed ha voglia di stupire!
E lo fa!! Afferrando la scala adagiata all'angolo e ribaltandola in direzione di quella centrale... la scala cade, andando ad appoggiarsi proprio su di essa, dando luogo così ad un piano inclinato... e come un equilibrista... l'architetto del ring disegna una traiettoria incantata: risale per la scala inclinata sino in cima andando a colpire in pieno proprio l'Awesome One con un braccio teso!! Collisione!! Ed entrambi volano giù! Altra magia per un architetto che non smette di regalare spettacolo a dei tifosi ora in delirio!
Boati ed applausi a scena aperta, mentre sul ring ora l'azione rimane ferma per alcuni istanti.
Il primo che pare rimettersi in piedi è proprio Seth Rollins, il quale con grande coraggio, si aggrappa alle corde cercando di tornare in piedi... è sulle ginocchia ora... ma... ATTENZIONE!! Perché su di lui incombe... lo Show Off Dolph Ziggler! FAMOUSER!! 
OH MY!! Sfrutta a pennello la posizione del rivale per andarlo a colpire!! Il biondo chiomato rampollo di dimostra caldo questa sera, la sconfitta contro Jericho, ma soprattutto la reunion con la sua storica compagna, pare averlo acceso ancor di più, ridando lui quelle motivazioni da tempo sopite.
Mr. Perfection si riavvicina al centro del ring, disincagliando le scale, venutesi ad incastrare tra loro, durante il precedente volo di Rollins. Lo Show Off piazza uno dei metallici orpelli al centro del mat, osservando verso l'alto, pronto per una nuova ascesa... tuttavia... attenzione massima... è rinvenuto The Miz!! Il quale in rincorsa lo raggiunge!! KNEE LIFT!! Colpito velocemente e.. FALLING NECKBREAKER... subitamente combo completata! REALITY CHECK a segno!!
Lo Show Off resta a terra per qualche istante, attimi però che sono fondamentali per il Chick Magnet per prendersi un vantaggio. Difatti ora ha iniziato lui la scalata! The Miz sale in quota... un gradino dopo l'altro... è già a metà... quando... Qualcuno appare sotto di lui... è Ziggler? NO!! Non è lui... bensì... OH MY!! E' John Cena che afferrandolo per una gamba, lo tira giù, ponendoselo sulle spalle, scatenando il boato dei tifosi!! ATTITUDE ADJUSTMEN....NOOOO!! Mizanin evita, scivolandogli alle spalle... facendo ciò, lo spinge in avanti.... OH MY!! SUPERKICK!! C'è Ziggler!! Super Calcio che lo centra in pieno al volto!! John Cena sobbalza all'indietro, tra le grinfie di The Miz che non se lo lascia scappare! SKULL CRUSHING FINALE!! Lo ha steso!! L'Awesome One si compiace... ora però, c'è lo Show Off a pararsi dinnanzi a lui... rincorsa di The Miz che prova a colpirlo... Braccio teso! NOO!! LEAP FROG!! Mr. Ziggy lo evita, Miz rimbalza alle corde, torna dentro ove Ziggler gli balza al capo!! JUMPING DDT!! Che botto!! Talmente altisonante che il Magnifico impatta a terra rinculando in piedi! Barcolla il Chick Magnet, esponendo ora la schiena al rivale, il quale non può non cogliere l'occasione ghiotta: un balzo da terra lo afferra alla schiena, ZIG ZAG!!! The Miz è al tappeto! Scatenato il biondo chiomato rampollo... questa sera in vena di regalare spettacolo ai fans!! Occhio alle sue spalle però, perché i pericoli sbucano fuori da ogni dove! Eccone un altro... è Steen!! Il Panda Man appare alle spalle del Mr. Perfection, agguantandolo per un braccio e ponendoselo sulle spalle! THE GLOBAL EXTINCTION!! Il Panda Man scatena il suo tornado!! E Mr. Ziggy sbatte al tappeto con veemenza.
Ora è Steen ad armare la sua offensiva verso l'alto... ma... non c'è mai da distrarsi... SPEEEEEEEEAAAAAAAARRRR!!! La lancia avvelenata lo trafigge! E' Edge che è risorto dalle tenebre! Tagliato in due il Panda Man, dolorante rotola a terra tenendosi il pancione.
Edge si rialza e ridacchia, tuttavia... non c'è molto da ridere nemmeno per lui!! C'è Rollins che lo afferra! Calcione, poi lo blocca! SETH POINT!! OMG!! Pedigree di Rollins! E' il punto partita!! 
Potrebbe essere l'autostrada che si apre verso la vittoria, questa...
 
Il prode Seth ha un'altra occasione di poter ascendere al cielo... è di nuovo lui, tutto solo.. e questa volta davvero nulla pare poterlo contrastare! Seth Rollins sistema la scala e lentamente la risale sino in cima! Eccolo è su! Deja vu!! Di nuovo Rollins ad un passo dalla gloria! Mette le mani sulla valigetta! La sta per staccare... quando... che succede?!? La scala si muove! OH NO!! Sobbalza via! E Seth cade precipita nel vuoto! OH NO!! Ma... chi è sul ring?! OH MY!! E'... è Sheamus!! Ma che ci fa qui?!?
Il guerriero celtico appare assai rancoroso, probabilmente è irritato per l'eliminazione patita nella precedente Battle Royal proprio a causa di Rollins! Ed ora, sembra tornato per prendersi la sua vendetta! L'incolpevole Seth si rialza lentamente, dolorante alla schiena ed alle gambe... ma in un tripudio di fischi... Sheamus non ha alcuna pietà per lui! BROGUE KICK!! Lo ha steso!! OH NO!! Lo ha messo KO!! E non è ancora finita... perché dopo la botta... egli lo va pure a recuperare... L'architetto del ring è esanime, appare precipitato in un sonno profondo... ma nonostante questo, Sheamus pare non aver intenzione di fermarsi... egli afferra il mal capitato atleta, sollevandolo e ponendoselo sulle spalle... poi... avvicinandosi a grandi falcate alle corde, lo getta fuori dal ring, contro a quella scala rimasta incastrata tra ring e transenne! La scala con lo schianto si spezza, spedendo definitivamente il ragazzo dai capelli bicolore nel mondo dei sogni.
Sheamus solleva le braccia al cielo... egli tracotante urla la sua ira... Rollins ha avuto quel si meritava... e fatta la sua giustizia assoluta, il Signore dell'Ade abbandona il ring tra i fischi ed i cori di disapprovazione.
Accorrono immediatamente i paramedici, soccorrendo Seth, affrettandosi a trasportarlo via dalla zona, onde evitargli un'ulteriore esposizione a rischi.
Sul ring intanto, si torna ad osservare la battaglia, con The Miz, guardingo e guascone, che prova ad approfittare del momento per andare lui a strappare l'ambito premio.
Il Chick Magnet rimette a posto la scala con minuzia... si guarda ancora attorno, nessuno pare poterlo infastidire.. ed allora... su! Si sale! E che sia la volta buona?
Mike Mizanin ha superato la metà... sta per ascendere alla vetta... quando... il boato della folla fa capire che qualcosa sta succedendo.. eh sì! E' proprio lui!! Non è ancora pago! E'... Dolph Ziggler!! Ancora in piedi! Non demorde!! E' lui ad andar a raggiungere la scala, incominciando l'inerpicata! Lo Show Off riesce con rapidità, nonostante la stanchezza, a raggiungere il Magnifico! I due sono lassù!! In cima! Laddove osano soltanto le aquile! E potrebbe accendersi una violenta battaglia per la vetta!
Tuttavia... a non pensarla così... è... un altro uomo che non vuole di certo lasciare il proscenio ad altri protagonisti... è lui: il Panda Man, Kevin Steen!! Il quale ripiomba nel ring ringhiante e con la forza di un toro, afferra la scala con furore, disarcionandola!! OH MY!! Dolph e Miz perdono entrambi l'equilibrio, volando giù!! E l'atterraggio non è dei migliori, perché... SBADABEM!! Finiscono entrambi per rifilare una facciata sulla corda più alta! NOOO!! Esanimi e doloranti, crollano ambedue al suolo, rotolando poi fuori dal ring per rifiatare.
Campo aperto ora per il Fight Man... per raggiungere meglio la vetta, non occorre una scala grande, ma una grande scala! Questo il Cinghiale sembra saperlo bene! Difatti... discende dal ring, andando a recuperare una scala integra, non danneggiata, e magari pure più alta.. onde evitare brutte sorprese durante la risalita. 
Una volta rincasato nel ring, il Panda Man piazza l'oggetto al centro del perimetro, iniziando a salire. Sembra tutto facile, sembra tutto in discesa, sembra tutto fatto... quando... ecco ricomparire in scena l'inquilino del piano di sotto! OH!! Kevin Steen pare aver fatto i conti senza l'oste! Un trattore che risponde al nome di John Cena! E chi meglio di lui giungere a banchettare sulla tavola imbandita dall'avversario?
Il Marine raggiunge Steen ad alta quota, dando il là ad una nuova e rovente battaglia! I due si prendono a cazzottoni, senza risparmiarsi... colpo su colpo, entrambi danno segni di cedimento, appaiono scossi... potrebbero crollare da un momento all'altro... quando... d'improvviso... ecco la scintilla! OH MY!! Il Marine sfonda la barriera, riuscendo ad afferrare il nemico per un braccio! Nonostante la mole, con uno strattone riesce a porselo in spalla! OH MY!! CLAMOROSO!! L'arena intera trattiene il fiato incredula! Sta succedendo davvero?! Ebbene sì!! MANI NEI CAPELLI E BOCCHE SPALANCATE!!
ATTITUDE ADJUSTMENT FROM THE TOP OF THE LADDER!! OOOHHH MYYY GOSHHH!!!!
Steen cade, crolla, precipita, vola giù.. nel vuoto, fracassandosi sul mat con un tonfo fragoroso che scuote il palazzetto e fa tremare anche la scala sulla quale Cena è rimasto in piedi.
Un John Cena che ora è rimasto solo... la vittoria è sua! Oramai nulla sembra più impedir lui di staccare quella valigetta! Tutti i suoi avversari sono a terra, apparentemente KO. E la folla sentendo la vittoria del Marine ormai cosa certa, inizia a cantare, festeggiare e fare gran baccano.
Il Leader della Cenation sorride incredulo! Non è possibile che il sogno si avveri! Quella valigetta è un pass praticamente certo per raggiungere il vertice della federazione ed ora è suo!! 
Cena tende le braccia verso la valigetta e la afferra! Ce l'ha! E' praticamente sua!! E' tra le sue mani!!
Quando... Un boato allarmante scuote l'arena... che succede?!? OMG! La scala si muove! Di colpo il volto di Cena si fa preoccupato! OH NO!! OH NO!! OH NOOOOO!!! John Cena vola giù assieme alla scala!! Ed essendo questa scala più alta delle altre... il volo del Marine è ancor più traumatico! Il Leader della Cenation infatti finisce per planare addirittura fuori dal mat, schiantandosi completamente al di fuori del ring, sulla pavimentazione esterna! Un colpo devastante, che lo lascia a terra in preda al dolore...
Ma chi è stato a fare ciò?!? Chi ha spinto quella scala?! The Miz? Dolph Ziggler? Edge? NOOOOO!!! E' stato... E' stato Abraham Washington!! NOOOO!!! Il manager di The Miz!! Da non credere!
Ed ora... che altro succede?!? Mentre l'azzimato Manager va a ringalluzzire il suo cliente, cercando di farlo rinvenire... al ring accorre anche... OH MY!! Ma è lei!! E' Maryse!! La moglie del Magnifico accorre al ring e, risolleva una delle scale rimaste a terra nel ring da prima... Maryse ascende al cielo!! OH MY LORD!! Vuole andarci lei a staccare la valigetta nelle veci del suo uomo!! Da non credere!! Intanto AW sprona The Miz a rialzarsi, facendogli notare cosa la sua donna stia facendo per lui!
Maryse intanto è ormai in vetta! Clamoroso! Dinnanzi al Magnifico si chiude una porta e lui entra dalla finestra! Perso Big Show, può comunque contare sull'appoggio di altri rinforzi al suo cospetto...
Incredibile! Potrebbe essere la ragazza franco-canadese a staccare per prima la valigetta... quando... boato dagli spalti! La cavalleria è qui!! OH MY LORD!! Ma... è... è Maxine!! La ritrovata Maxine!! Proprio lei!! Senza remore e senza scrupoli, si lancia sul mat tra il delirio dei tifosi, raggiungendo prontamente la scala ed iniziando l'inerpicata! Anche lei è qua per portare giustizia in nome del suo uomo! Maxine raggiunge Maryse ed è battaglia tutta al femminile sulle vette della scala!!
La situazione critica nella quale si ritrova Maryse, risveglia gli ardori di The Miz, il quale anche se è ancora dolorante, inizia a dimenarsi rimproverando Washington di accorrere sul quadrato per proteggere lei, che a rialzarsi ci pensa da solo.
AW vede e provvede... accorrendo al ring, laddove però... lo attende un redivivo Show Off!!! SUPER KICK devastante!! Centrato in pieno il volto del Manager, il quale crolla al tappeto in un sol istante. Si è spenta la luce completamente a casa sua.
Dolph Ziggler si apposta al di sotto della scala, incoraggiando Maxine a darci dentro, una ragazza dai capelli corvini che sta avendo la meglio sulla bella Maryse.
Ma.. attenzione, perché un furente The Miz ripiomba nel ring, portandosi immediatamente ai piedi della scala, afferrando Maryse per i piedi e tirandosela seduta sulle spalle con la forza. Vedendo il Chick Magnet fare ciò, e temendo una sua risalita in prima persona per colpire la sua donna, anche Dolph Ziggler decide di togliere Maxine da quella posizione, emulando il rivale ed afferrando la mora per le gambe, sino a tirarsela sulle spalle! OH MY!! Entrambi ora sono in piedi con le rispettive ragazze sulle spalle... e... parte un'accesa battaglia a 4!! Al piano di sotto si colpiscono Miz e Ziggler, mentre a quello sopra sono Maryse e Maxine che si allacciano, con strattoni e tirate di capelli! La situazione sembra irrisolvibile.. quando.. The Miz decide di darci un taglio affondando con un BIG BOOT devastante... tuttavia... la stessa identica idea pare esser venuta anche a Dolph Ziggler... e così... DOPPIO BIG BOOT e doppia collisione! Entrambe le accoppiate crollano a terra, innescando il nefasto effetto che... ognuno dei due lottatori, si ritrova a connettere involontariamente una sorta di ELECTRIC CHAIR sulla propria ragazza! OH NOOOO!!!
Le due Ladies restano a terra doloranti alla testa, sino a rotolare via dal ring, mentre i loro uomini, si rialzano iracondi l'uno con l'altro per quanto è accaduto!
Come osa Dolph fare questo alla sua Maryse, pare pensare The Miz. Come osa Mizanin fare questo alla sua Maxine, pare pensare Ziggler... e con questo infiammarsi degli animi, si arriva ad una nuova collisione... Batti e ribatti al centro del ring... pugno e contro-pugno, accompagnato da boati e ululati della folla... The Miz, con un calcione riesce a trovare lo spiraglio! Lo Show Off si piega su sé stesso... basta un attimo... KNEELING SNAP DDT!!! Può essere il colpo di grazia!!
Ed ora... Ed ora il Magnifico risale la scala! Stavolta la via verso la vittoria è sgombra! Passo dopo passo raggiunge la mezzeria prima e la sommità poi... Nessuno lo può intralciare... Nessuno... Nessuno... Nessuno... tranne... Edge!! OMG!! Proprio lui!! Proprio quell'Edge che già in apertura di serata lo aveva battuto! OH MY!! Edge ricompare sul ring e con grande foga si appropinqua alla scala, iniziando una lesta risalita! The Miz ha oramai le mani sulla valigetta, ma... Edge da sotto lo colpisce all'addome... poi alle braccia! Guadagna metri! Vuole impedirgli di staccarla dal sostegno... e... ci riesce! Anche il canadese ora è in cima! Clamoroso! I due sono appaiati e... tendendo le mani entrambi agganciano la valigetta!! Miz la tira da una parte... Edge la tira dall'altra parte... situazione di stallo, con nessuno dei due contendenti che la vuole mollare... i secondi passano, l'adrenalina cresce... quando... OMG!! CLAMOROSO!! Aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in più!! O in questo caso... aggiungi non un posto, ma una scala! Difatti... Un'altra scala viene eretta accanto a quella già aperta e da questa... è la figura di un indomito Dolph Ziggler che sbuca repentinamente! ATTENZIONE!! Il terzo incomodo vuole approfittare della ressa tra i due litiganti.. e così... The Miz, Dolph Ziggler ed Edge... sono tutti e tre in cima... Edge da un lato di una scala, Miz dall'altro e Ziggler in cima ad una scala subito adiacente... tutti e tre tendono le braccia verso l'alto stringendo la valigetta che a questo punto non sa da che parte andare! Tirata di qua, no tirata di là, no tirata di qui!!
The Miz ha un sussulto... allunga il braccio destro poggiando la mano sul moschettone... lo sta per sganciare! Tuttavia... Ziggler non glielo concede ed anche lui fa lo stesso! Edge non sta a guardare! Pure lui!! OMG!! Tutti e tre i lottatori hanno la mano sul moschettone, tutti e tre stringono e... il moschettone si apre! LA VALIGETTA SI SGANCIA!! OMG!! La valigetta è sganciata... tuttavia... chi là presa?!? Chi?! Chi?!? A sorreggerla abbiamo... una mano di Edge, una mano di Miz ed una di Dolph Ziggler!! Il possesso non è chiaro per nessuno dei tre!! 
I tre accesi protagonisti si guardano... nessuno di loro ha la benché minima intenzione di buttare alle ortiche questa opportunità e lotterà con le unghie e con i denti per tirare l'orpello a sé! E così... ognuno dei 3 inizia a strattonare l'oggetto nella propria direzione! Situazione di stallo... la valigetta è perfettamente nel mezzo del triangolo!
Il pathos è alle stelle... i tifosi stessi seguono la scena a bocca aperta, increduli, mentre il silenzio più totale è calato nell'arena... Occhio a The Miz che non si fa di certo scrupoli... e con la mano libera, colpisce agli occhi Ziggler nel tentativo di accecarlo e fargli perdere così la presa... atteggiamento questo subito fischiato dal pubblico... il Chick Magnet sembra voler far ricorso a qualsiasi mezzo, anche il più bieco pur di trionfare... quando... SCUDISHHH!!!
UN SUONO TONANTE RIMBOMBA NELL'ARENA facendo sussultare ogni presente! Che cos'è!? Una colpo di frusta? Uno strusciar di una catena? NOOOOO!! E' l'inconfondibil suono d'una sguainata di sciabola!
Una musica inizia forte a ridondare... OMG!! Ma... è proprio lui!! "He's Pirate" è una theme song unica, che non lascia dubbio alcuno: si tratta proprio... del prode corsaro!! E' Paul Burchill!!! Il pubblico ed i contendenti tutti si voltano verso il maxi-schermo, pensando egli sia, come al solito, là sopra... ed invece no! Egli non è lì... Egli stavolta è da tutt'altra parte... è... ancor più in alto!! Molto.. molto più in alto!! Bisogna alzar lo sguardo su sino al cielo... perché... CLAMOROSO!! Paul Burchill è appeso ad una trave metallica della copertura dell'impianto!! E da lassù sulle alture che il prode bucaniere si lancia senza paura, con la sua fune planando dall'alto verso il ring.... OH MY LORD!! Ancor più leggiadro d'una libellula, ancor più scaltro d'una gazza ladra... non dando tempo ai nemici di individuar la sua posizione... il prode Capitan Pirata vola appeso alla sua fune in direzione di un mirato obbiettivo... e dopo aver sguainato la spada in volo, la protende in avanti infilando, con precisione assoluta, la lama attraverso il manico della valigetta! Subitamente... con un sol strattone, solleva la sua spada verso l'alto, letteralmente scalzando l'oggetto da tra le grinfie dei tre! CLAMOROSO! PAUL BURCHILL STOLE THE BRIEFCASE!!! Ed i 3 restano là, a bocca aperta come 3 allocchi, mentre il prode bucaniere, dopo aver razziato il copioso bottino, conclude la sua planata con la fune, giungendo a bordo ring.
Qua, poggia i piedi a terra, sollevando la valigetta appena sottratta al trio al cielo... e con un sol gesto, si china, poggiandola tra le mani dell'ancor seduto a terra e dolorante... John Cena!!
DIN DIN DIN DIN!!!
OMG!! La campana suona... questo significa... che il match viene ora dichiarato concluso!! Eh sì perché... John Cena si ritrova a stringere tra le sue braccia l'oggetto, per tanto questa è la condizione necessaria e sufficiente per dichiarare conclusa la contesa!
CLAMOROSO!!! Tra i 3 litiganti è il quarto a godere!!! Nel mentre sul ring, scoppia la polemica e l'ira.. con i 3 contendenti che subito si precipitano giù dalla scala, iniziando a protestare...
The Miz pare il più acceso e scatenato, forse perché quello che si sentiva maggiormente vincente, permettendosi anche il lusso di spintonare un arbitro che tentava di calmarlo... indice proteso del Chick Magnet verso il pirata, il quale però sorridendo, sembra dir lui che egli ha solo sistemato le cose, fatto giustizia... perché se AW e la sua Maryse non ci avessero messo becco, il suo caro amico John Cena avrebbe vinto la contesa...
Or dunque il corsaro, quasi come un angelo custode, ha vegliato sul Marine, restituendo lui quello che i vili rivali gli avevano portato via... e non solo, prendendosi anche un piccolo riscatto personale, proprio dall'eliminazione funesta subita nella Battle Royal antecedente, avvenuta per mano del Magnifico.
John Cena intanto ha uno sguardo interdetto... si ritrova con la valigetta in mano, ma senza essersela andata lui stesso a prendere... insomma un vero e proprio regalo. 
Egli non sa che fare... pare non sentirsela di festeggiare... poi però, Paul Burchill gli prende la mano, sollevandogliela al cielo... il pubblico è comunque in festa e lo applaude... perché anche se avvenuto con finale controverso, l'importante per loro è che la valigetta sia stata tolta dalle grinfie dell'arrogante The Miz.
Sentendo i cori degli spettatori, anche l'umore di John Cena un po' si imbonisce... e così il Marine solleva al cielo la valigetta stringendola tra le sue mani. Egli sorride, mentre il pubblico e l'amico Paul Burchill soprattutto lo applaudono.
Un pirata che consegna di sua spontanea volontà un tesoro ad un Marine... di certo non è un'azione che si vede tutti i giorni.
E con queste immagini, di sorrisi, gaudio e buon umore a bordo ring e sugli spalti, polemiche e rancore sul ring, soprattutto ad opera di un'inconsolabile The Miz, anche l'annuale edizione di Climb To Glory è giunta al termine...
L'appuntamento per tutti è sempre e solo ad Impulse... 

 

 

 

 

Spoiler

 

Spoiler


Modificato da stegabri, 16 aprile 2016 - 17:52


#2
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Commento subito che ho tempo:

 

#LockBoxShowdown
Ho preso tutti i posizionamenti possibili :P ancora, Reigns credo rimarrà World Champ, ma questa brutta prestazione si porterà dietro diversi dubbi ... Kozlov sempre più dominante, mi piacerebbe vedere un ultimo step di Luca per entrare tra i Main Eventer definitivamente, qualcosa di un po' più ricercato nei promo ( non che i promo fino ad ora siano male, anzi, sono perfetti per il PG interpretato, solo che vorrei leggere qualcosa in più dei soliti "DA" :P ). Bell'incontro, stipulazione molto caratteristica! Attendo TNI per scoprire il contenuto delle valigette :P

#EdgevsMiz
Giusto levare di mezzo Big Show (il finale con lui in lacrime è il top :rotfl:) ... Rimango senza bodyguard, ma il MME è ancora forte, poveracci!

#DZvY2J
Avevo diversi dubbi qui, alla fine Y2J è ancora in mezzo a noi e conferma la gimmick del "veterano che continua a salvarsi dal ritiro" :asd: Heel Y2J is the best Y2J e quel che ha fatto stasera è una delle cose più bastarde che io abbia mai visto :ahsisi: geniale! Mad si prende in gestione Maxine ora? (non so se ai tempi era già lui a controllarla, dico così perchè ora controlla DZ ed hanno riformato la coppia :ahsisi:) In tal caso, che ne sarà di Kaitlyn? Intanto ci avviciniamo a BTBTB VI e voglio vedere cosa accadrà attorno a Jericho, credo qualcosa di importante.

#LadiesTitle
Come previsto, Taryn tiene il titolo ma ... Kelly Kelly? (L)_(L) Attendo TNI e aggiornamenti roster per saperne di più su motivazioni / handler ..

#LadiesTagTeamTitles
Spero vi sia piaciuto questo incontro, è stato forse l'incontro che più mi è piaciuto scrivere :ahsisi: Tanti voli dalle scale, diversi spot per ogni partecipante ed un OMG! Moment tra Lita e Mickie (con la pazza che perde le staffe e tenta di distruggere l'Extreme Lady, che poi tiene fede al suo nome, sacrificando persino il suo corpo) ... Finale fatto per dimostrare l'alchimia raggiunta dalle Blink Bosses, con Sasha che libera la zona a Gail ;) 

#MixedTagTeam
Altro incontro che ho scritto, che cazzo di figata DEMON BALOR :yoballo: :P come vi sembra lo schocking moment della sua apparizione?!

#CTGLadder

Ci ho preso su Miz, Edge, Ziggler e Rollins :P Al posto di Kozlov c'era l'altro Dominator ma poco male, stupito dall'eliminazione prematura di Rey Rey, che perde il posto per colui che, alla fine, è il vincitore  :o..o:  Del match ne ho già parlato in privato con ste, quindi non mi soffermo più di tanto ...

 

#others

Thumbs down per il Panel ... Non so chi lo ha fatto stavolta, ma per me non ha senso proporlo ad ogni PPV ... Nella mia idea di base (dopo averlo fatto per la prima volta al NYSB), il Panel poteva essere quel qualcosina in più negli eventi principali (NYSB appunto, BTBTB e WAR, che è ormai una garanzia) ... Mi devo studiare un attimo il codice criptato  :P

 



#3
alexadri88

alexadri88

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 117 post
  • Iscritto il 27-giugno 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Settimo Torinese

Oh sono il primo a commentare bene bene.

 

Miz vs Edge La spunta Edge nonostante il bordo ring affollato, anzi approfitta anche di uno Show agitato e straccia il contratto di quest'ultimo che ora lascerà orfana la stable del magnifico e soprattutto il roster. A meno che Big Show in qualche modo non rientrerà dando la colpa di tutto a Miz in un prossimo futuro.

 

Mixed tag team match: Mi sembrava strano non fosse ancora uscito fuori il Balor demone e questo è stato il miglior modo di presentarlo, una sconfitta per il mio Cena che ci poteva stare dopo aver vinto molti match contro il New blood, soprattutto per dare più credibilità agli irlandesi

 

Ziggler vs Jericho: Non sapevo di questo passato dello Show off con Maxine ma nonostante questo credo che sia stato il modo migliore per il personaggio Y2J ovvero pronto a tutto e scaltro come una faina per salvaguardare se stesso.

 

Triple Threat femminile: Quasi tutti avevano pronosticato una vittoria delle rientranti e così è stato, io invece ero convinto che questo match potesse vedere ancora mantenere il titolo alle "bambole" fino al prossimo PPV invece non è stato così ma è stato comunque un grandissimo incontro che può rilanciare le vincitrici dopo un po di latitanza

 

Taryn vs Paige: Questo invece è stato facilmente intuibile come risultato se non fosse per l'arrivo di Kelly Kelly che ha spiazzato un po tutti e che immette linfa vitale alle Dollhouse che si preparano a voler dominare la categoria nonostante i titoli tag siano passati di mano

 

Lock Box showdown: Ancora per esprimermi voglio aspettare i contenuti delle rispettive valigette, il vero colpo di scena sarà se Galloway avrà preso quella con dentro una bella lettera di licenziamento, sarebbe un colpo di scena allucinante, anche se non penso proprio. E sono rimasto buggerato nello scorrere il PPV e poi non aver visto ancora cosa contenevano i vari contenitori. (non credo di essermelo perso) Forse avrei fatto fare una migliore prestazione a Roman ma sono comunque dettagli

 

Il messaggio criptato non ho la più pallida idea di cosa possa essere, sono un ignorante in queste cose XD Chiamerò il detective Conan anche se ci scapperà il morto 

 

Battle royal e ladder match: Pensavo davvero potesse esserci The Rock a sorpresa per riprendere il feud con Reigns ed invece ho vinto io  (L)_(L)  Sono piacevolmente sorpreso. Vincitore di Rising Star e Mr. CTG questo mi rende orgoglioso del percorso intrapreso in fed e sono sempre più curioso di sapere il mio prossimo destino, soprattutto se prevede l'incasso dopo aver comunque combattuto per il titolo massimo. Voglio anche vedere anche il prossimo futuro di Burchill dopo questo gesto inaspettato ed altruista che strada prenderà.

 

PPV da 9 in pagella, aspettando di conoscere cosa si cela dietro le varie valigette e li si raggiungerà un bel 10 probabilmente


Modificato da alexadri88, 17 aprile 2016 - 20:14


#4
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Una cosa posso svelarvela già.. il contenuto della valigetta misteriosa non era da "specificare" (nei pronostici), per tanto si tratta di una cosa presente nella lista di opzioni selezionabili. :up:


ps: immaginavo ci sarebbe stato chi storceva il naso per la "scarna" prestazione del campionissimo in questo match... anche perché per capire al meglio il vero senso di molte cose che accadono, bisognerebbe essere attentissimi ad ogni dettaglio e fare collegamenti anche tra fatti che magari ad una prima apparenza può sembrare che non centrino niente tra loro.. perché solo cosi si potrebbe comprendere davvero come nulla sia casuale.. :ahsisi: :up:


pps: x il codice... se qualcuno riesce ad intuire la chiave... diventa davvero una cavolata risolverlo. :D

#5
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Ill%20just%20wait%20here%201804201618233

#6
alexadri88

alexadri88

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 117 post
  • Iscritto il 27-giugno 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Settimo Torinese

e7bcdeb3aba6a90403acafb1646e9f65.jpg



#7
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

:asd: :dramma:

#8
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Sinceramente mi aspettavo maggiore partecipazione alla risoluzione dell enigma.. a quel che so.. solo in due (#wa e maddy) ci stanno provando a risolverlo.. :checazz: :omg:
Poi certo non è che va risolto a tutti i costi, ci mancherebbe, ma almeno provarci a fare un tentativo, anche solo x mettersi alla prova senza darsi per sconfitti in partenza (anche perché non è impossibile.. è più che altro da osservare bene) :ahsisi: :up:

#9
alexadri88

alexadri88

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 117 post
  • Iscritto il 27-giugno 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Settimo Torinese

Anche io sto cercando di risolverlo ma senza successo  :dramma:



#10
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Anche io sto cercando di risolverlo ma senza successo  :dramma:

mC7cTyN3.jpeg

#11
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Per risolvere l'enigma ho pensato a due modi, ma nessuno sembra essere quello giusto... l'unica cosa che mi sembra certa è che il primo gruppo di cifre è il nome e il secondo gruppo è il cognome...

 

Ho pensato di sommare tutte le cifre del primo gruppo e tutte le cifre del secondo (180.8 e 97.4), poi ho fatto questi calcoli

180.8 diventa: 1+8+0-8=1 (sommare le cifre prima del punto e sottrare poi quelle dopo il punto)... prima lettera dell'alfabeto è la A

97.4 diventa 9+7-4=12... dodicesima lettera dell'alfabeto è la L (considerando anche la J, la K, la W, la X e la Y nell'alfabeto)

Se l'alfabeto però viene considerato al contrario la prima lettera è la Z e la dodicesima è la O, ma né l'abbinamento A-L né l'abbinamento Z-O mi dice niente

 

Il secondo metodo a cui ho pensato è contare tutte le file di cifre di un gruppo... il primo gruppo ha 5 file e il secondo gruppo ne ha 6, quindi ho pensato ad un wrestler di 5 lettere nel nome e 6 nel cognome... se questo è il metodo giusto per risolvere l'enigma faccio il nome di Baron Corbin come prossimo debuttante ad Impulse

 

Spoiler



#12
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

No.. no.. fuori strada... Baron Corbin non c'entra proprio niente.. xD
una somma da fare c'è... ma prima c'è un passaggio chiave da fare, che è poi quello che instrada alla soluzione.. :ahsisi:


Ps: tra tutto quello che hai detto, una cosa giusta l hai intuita.. ma non ti dico qual è ovviamente. ;)


finora Maddy è quello più avanti (anche se lui mi scrive in privato perché non vuol fare spoiler eventuali).. lui è riuscito ad intuire il primo passaggio da fare.. ma è fermo lì per ora...

vi do lo stesso indizio che ho dato a lui.. guardate bene bene le equazioni.. tenendo conto che, non è detto che quello che vedete è esattamente come credete che sia.. :ahsisi:

#13
The King Pirata

The King Pirata

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 51 post
  • Iscritto il 28-settembre 11
Finalmente il Pirata protagonista!!

Comunque ragazzuoli vi ho dato un paio di giorni di vantaggio, ma stamattina purtroppo ho letto il ppv e quindi risolto subito l'enigma :P

Ovviamente non vi spoiler la soluzione però spero di essere il primo ad averlo risolto!

#14
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Bravo!!! Sei stato il primo! :D
anche se immaginavo che te potevi essere il primo (o cmq uno dei primissimi) ad arrivarci. :D :up: :clapclap:


ps: in realtà ci è arrivato anche Fantomius ieri.. però a lui a differenza di king, gli ho dato un piccolissimo aiuto sull interpretazione del codice, che lo ha instradato alla soluzione. King è il primo che ci arriva completamente da solo. :up:

#15
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Anche Maddy ha risolto l'enigma. Siamo a 2 (più Fantomius fuori concorso). :D



#16
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Nessun'altro più è riuscito a decriptare il codice a parte King, Maddy e Fant? :o

 

Volete un aiutino? Oppure preferite tentare di andare avanti così ed aspettare l'episodio?

 

 

 

 

 

 

 

ps: cmq fa tristezza e tanto rammarico vedere che in quasi 2 settimane, soltanto in 2 utenti hanno avuto il buon gusto e la cordialità di dare una propria opinione e/o un parere sull'evento... tutti gli altri se ne sono fregati proprio (capisco gli impegni e varie cose (che tutti hanno, me compreso), ma non riuscire a trovare nemmeno 5-10 minuti nell'arco di un mese o due (i PPV, in fin dei conti, accadono più o meno ogni 1 o 2 mesi) per dare una propria opinione su una cosa a cui si partecipa direttamente, mi pare assurdo). Questo è il ringraziamento all'impegno che ci mettono coloro che cercano di fornirvi un passatempo divertente ed il meno banale possibile. :sisi:


Modificato da stegabri, 27 aprile 2016 - 09:46


#17
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Io sono stato fuori una settimana e proprio non ho avuto il tempo di leggerlo tutto, ho solamente letto quello che ha fatto Rey. E' senza dubbio che ci metti tanta passione e volontà, mi piacerebbe seguire tutto ma spesso mi interesso solo del mio PG, sono sincero. Però ti faccio i complimenti più sinceri per come gestisci il tutto :up: Si vede la voglia e la passione che ci metti.



#18
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ultimo giorno per provare a risolvere l'enigma...

Vi do un aiuto... quasi sicuramente molti di voi non riescono a sbloccare l'interpretazione dell'enigma perché continuano a vedere il codice superficialmente, come fosse una mera sommatoria di cifre... :sisi: andate oltre... e soprattutto guardate bene le equazioni, perché sono i dettagli, che se notati, fanno la differenza tra il trovare la strada ed il restare bloccati. :up:



#19
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Eccomi finalmente

 

Big Show in lacrime è un classico, giustissima vittoria di Edge :up:

 

Balor spacca i culi! Eeeeeee prima vittoria per il Blood, grazie a Dio... o meglio... all'Ade :P

 

Jericho trionfa in un modo davvero sorprendente, chissà se ora Maxine tornerà all'attivo in fed

 

il Lock Box Showdown devo dire che mi ha fatto storcere il naso, non per l'incontro perchè mi è piaciuto e soprattutto mi è piaciuto il fatto che Reigns sia stato diciamo "lo sconfitto" del match, almeno a livello di prestazione, è una cosa nuova e quindi mi piace

Attendo con ansia di scoprire il contenuto delle valigette

 

Il codice... ci ho provato a risolverlo ma... non riesco a trovare la chiave di lettura

 

NOOOOOO, ero quasi nel match!!!! Ma rollins me l'ha pagata, oh se me l'ha pagata muahahah

 

Devo dire che il finale è stato stra figo, nel senso che mai me lo sarei aspettato... ne mi aspettavo Cena vincitore. Cena con la valigetta... interessante, e ci sarà da vedere se si ritiene "vittorioso" o meno e anche le reazioni degli altri.



#20
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Balor spacca i culi! Eeeeeee prima vittoria per il Blood, grazie a Dio... o meglio... all'Ade :P

Non farci troppo l'abitudine però... :asd: 

 

 

il Lock Box Showdown devo dire che mi ha fatto storcere il naso, non per l'incontro perchè mi è piaciuto e soprattutto mi è piaciuto il fatto che Reigns sia stato diciamo "lo sconfitto" del match, almeno a livello di prestazione, è una cosa nuova e quindi mi piace

E allora per cosa? :look: Cioè spiegami l'utilità, MA SOPRATTUTTO IL SENSO, del commento... "il match mi ha fatto storcere il naso, però l'incontro mi è piaciuto e il finale mi è piaciuto.." ed allora cosa ti ha fatto storcere il naso? Se non me lo spieghi.. come faccio a saperlo? Mica posso essere nella tua testa da saperlo già!? LOL :loool:






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi