Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Basso profilo


  • Accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Dunque l'odierna puntata di Impulse continua, ma improvvisamente le telecamere si spostano nel backstage, presso il quale si trova il Phenomenal One, AJ Styles, che percorre uno dei corridoi dell’arena. L’atleta viene incrociato dal Commentatore Misterioso, mandato sul posto per carpire qualche spunto interessante dal nativo di Gainesville. L’intervistatore si affianca, rallentando l’avanzata di Styles, che è costretto a fermarsi e a concedersi per qualche minuto.

CM: “Bene eccoci qui in diretta dalla zona backstage, qui è il vostro Commentatore Misterioso che vi parla: qui al mio fianco c’è uno degli atleti che ha staccato un biglietto per la seconda fase del torneo che vede partecipare i migliori atleti del roster.. Signore e signori.. AJ STYLES!

Il Fenomenale AJ mostra un’espressione severa e per nulla felice di partecipare all’intervista: l’intervistatore, imperterrito però va avanti ponendo i propri quesiti, a partire da quello che ogni fan vorrebbe chiedere a Styles:

CM: “Signor Styles, la scorsa settimana c’è stata la prima fase del torneo e il destino ha voluto che il suo avversario fosse proprio Rey Mysterio.. come tutti sappiamo c’è stata la sua vittoria, ha qualche commento per i fans di Wrestling Revolution?”

AJS: “Non mi interessa rilasciare altre dichiarazioni in merito.. sono solo chiacchiere che interessano voi, volete saziare la vostra stupida curiosità. Rey, l’usurpatore del mio nome, ha puntato su di me per cercare la gloria, cavalcando l’onda della sfida con Nakamura.. ma ha fatto il classico passo più lungo ella gamba. Era inevitabile affondare! Magari credeva di poter fare i suoi comodi perché fino ad ora mi ero mosso su un livello davvero mediocre o sperava di non rivedere più la mia faccia in questo posto.. in entrambe le opzioni ha fallato i suoi ragionamenti. E ti dico di più.. ha sbagliato anche nel momento in cui ha pensato di battermi! Ora invece è chiaro e plateale per tutti, lui compreso, chi è superiore all’altro.. INEVITABILMENTE! Quindi smettetela di accostare il Fenomenale AJ con uno scherzo della natura come lui!”

Parole al veleno da parte di AJ che non per l’occasione per gettare ancora fango sul suo ex partner: tuttavia tutto fa pensare che sia l’ultima volta che questi due grandi atleti della federazione vengano accostati.. ora c’è una nuova grande sfida per Styles e l’avversario riporta il nome di Paul Burchill.

CM: “Sembra molto determinato Mr Styles.. tutti i suoi pensieri saranno rivolti all’avversario che si troverà di fronte stasera, il campione di coppia Paul Burchill. Possiamo spere cosa ne pensa del pirata? Lo teme? Ma soprattutto, i fans si chiedono per lei riuscirà ad arrivare fino in fondo a questo torneo in modo da risollevare quella che fino ad ora è stata una carriera altalenante."

AJS: “Sono un atleta, mica un indovino! Se intendi strapparmi un titolone o una dichiarazione forte da venirmi a sbattere in faccia qualora perdessi.. stai sprecando il tuo tempo. No, non ti dirò che ho la vittoria in tasca, né del match né del torneo. Ricordi? L’ho detto una settimana fa che sono un fallito in cerca del suo percorso in questo show.. un fenomeno non ancora espresso. Sto cercando il modo opportuno per tirare fuori tutte le mie capacità e questo torneo è una competizione che può stimolarmi al meglio. Una sola vittoria al momento non fa testo.. può bastare per dimostrare di poter arrivare fino in fondo? Non credo proprio! Ho bisogno di continuare a vincere.. so di essere Fenomenale ma sono consapevole dei miei tanti fallimenti.. in questo momento cammino sul filo a metà tra consacrazione e oblio, quindi non voglio pensare, voglio solo combattere!”

L’atleta di Gainesville si prende qualche secondo di pausa, si passa la mano tra i capelli, guardando un punto fisso nel vuoto, quindi riprende il discorso laddove si era interrotto poco prima.

AJS: “Per risollevare la mia carriera devo battere Paul Burchill, è il mio intento! Certo lui non si può dire che sia un vincente, ma neanche il contrario! E’ il neo campione di coppia di questa federazione, ex detentore di altre cinture.. dovrei proprio temerlo, stando ai dati. Peccato che la carta straccia non sappia combattere, non sappia eseguire manovre spettacolari e letali come le mie.. quindi che dirti, no, non lo temo.. come non temo neanche i top di questo show.. temo me stesso, sono il mio più grande alleato e il mio più grande nemico.. quando darò continuità al mio talento non ci sarà atleta capace di arginare la mia ascesa. La consacrazione passa attraverso le difficoltà, quindi voglio solo avversari duri.. spero per il pirata che sia abbastanza bravo per reggere il confronto, stop.”

L’intervista si chiude bruscamente qui: Styles guarda l’intervistatore, quindi lo pianta in asso allontanandosi lungo il corridoio. Il messaggio tuttavia è chiaro, AJ Styles vuole dare continuità alle proprie azioni e lo fa scegliendo il basso profilo, poche parole e molti fatti.. la ricetta per riconquistare la vetta. E con queste parole, il Commentatore Misterioso si accomiata dal pubblico, passando la linea live dall’arena.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi