Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Steen and the tag team titles


  • Accedi per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1
Verano Zombie

Verano Zombie

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 69 post
  • Iscritto il 16-luglio 15
  • Sesso:Maschio

Siamo in arena, il pubblico fischia… perché?

Semplice, perché a risuonare è “Unsettling Differences”, la theme che accompagna l’odiato Impulse Champion, Kevin Steen.

Il canadese non perde tempo ad inveire contro i fan, ma si dirige a passo spedito verso il ring, dove, una volta salito, si fa passare un microfono.

 

KS: La scorsa settimana, le cose non dovevano andare così… non dovevano AFFATTO andare così.

Avrei potuto diventare per la terza volta campione di coppia e non c’erano problemi, ce l’avrei sicuramente fatta, in fondo, se sono riuscito a portare un peso morto come Kozlov due volte ai titoli, ci sarei riuscito anche con Wyatt…

 

Breve pausa per il canadese, che aggrotta la fronte dopo aver pronunciato il nome del Guru.

 

KS: Ma il vostro eroe, si è sentito in dovere di attirare i riflettori su di sé.

Non è compito di un General Manager combattere, ma a Rocky questo non l’hanno detto, ed infatti si è impicciato di affare che non lo riguardavano e si è inserito in un match, nel quale è vero, mi ha sconfitto, ma perché la situazione si è ribaltata.

Non è colpa mia se Burchill ha accettato la sfida mentre Roman non poteva combattere, era un SUO problema, di quell’idiota con l’eyeliner, ma con l’arrivo di The Rock… è cambiato tutto…

Wyatt è fuggito, come un codardo, per paura di ripercussioni, per paura di mettersi contro il GM che calcava il ring dal lato opposto.

Rock ha usato il suo potere qui dentro per farmi perdere, questo non è corretto da parte di uno che si spaccia per General Manager, io MERITO un altro match per i titoli di coppia e in un modo o nell’altro lo otterrò.

 

Steen scende dal ring, per prendere una sedia.

Tornato sul quadrato, la posiziona al centro di esso, senza però sedercisi sopra.

 

KS: Voglio che Burchill e il suo amichetto si presentino qui, ORA, e mi diano il match che mi è stato portato via.

Se ciò non dovesse accadere, allora vedrete un’ora, un’ora e mezza di Kevin Steen al centro del ring, perché io so cosa voglio e conosco molti modi per ottenerlo.

Quindi ora, non me ne andrò fino a quando il pirata non si sarà presentato al mio cospetto!


Modificato da Verano Zombie, 14 dicembre 2016 - 13:09


#2
alexadri88

alexadri88

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 117 post
  • Iscritto il 27-giugno 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Settimo Torinese

Le parole di Steen non rimangono disattese, infatti parte una theme dopo qualche secondo di trepidante attesa....

 

 

Ma non è il prode pirata a fare il suo ingresso....è John Cena!!!! Inaspettatamente è il marine a palesarsi sullo stage ed accingersi a raggiungere Steen subissato dai fischi dopo quanto successo nell'ultima settimana.

 

JC:" Mi dispiace non essere chi ti aspettavi venisse, anzi, a dir la verità non mi dispiace affatto ma bando alle ciance, mr Steen credo che tu questa sera debba metterti il cuore in pace perchè dopo la cura che ha ricevuto Roman Reigns la scorsa settimana da parte del doctor of thuganomics....e per voi pubblico ignorante, soprattutto quei 2 che vedo li in seconda fila che sembrano proprio poco svegli, sono io..."

 

Cena indica 2 ragazzotti con le t-shirt proprio di Reigns e Burchill venendo poi nuovamente subissato di fischi facendo però spallucce

 

JC:" Come dicevo, dopo quanto successo la settimana scorsa, il caro Raccoman Reigns non potrà essere qui stasera e tantomeno difendere la sua cintura, mi può dispiacere per te forse, ma non per lui. Colui che si definisce il re della savana è stato abbattuto da colui che meriterebbe di essere in cima alla federazione....e per la cronaca....sarei sempre io quella persona!!!" 

 

Altra dose di fischi e disapprovazione dagli spalti ed anche Steen storce il naso di fronte a quest'ultime parole proferite da Cena...

 

JC:"La verità di tutta questa storia è che quella che per voi ottusi è la punta di diamante di Impulse in realtà è siolo un RACCOMANDATO: R-A-C-C-O-M-A-N-D-A-T-O!!!!!.....E sicuramente in questo momento sarà  ancora li a leccarsi le ferite il cucciolo e forse suo cugino lo avrà accudito vestito da infermierina.

In più ho avuto la sfortuna di conoscere Burchill avendolo avuto come compagno di coppia...brrrr....quella macchietta è solo capace di lasciare fare il lavoro sporco agli altri nascondendosi alle spalle, lo aveva fatto in passato con me e lo ha fatto la scorsa volta con The Rock chiedendogli poi di poter fare una poppata una volta tornato nel backstage.

Quindi, credo proprio che questa volta, essendo da solo sulla nave, il pirata deve aver preso la scialuppa di salvataggio e scappato pur di non affrontare come un uomo la sfida ed è per questo che dovresti mettere il cuore in pace; l'unica cosa buona che ha fatto Burchill nella sua vita era consegnarmi la valigetta, non so se ricordi Kevin"

 

Frecciatina di Johnny boy che ammicca all' Impulse champion facendolo stizzire

 

JC:" Ehi easy man, credo che tu poi ti sia rifatto con quella cintura....A questo proposito perchè visto che sembri essere smanioso di sfide non mettiamo su un match di rivincita per il titolo Impulse: Kevin Steen vs John Cena, qui e subito!!!! Dopo aver annichilito il leone potrebbe essere il turno del panda finire steso?!"

 

Steen scuote il capo ridendosela di gusto

 

KS:" Questa forse era la più divertente John, davvero non ti sono bastate quelle prese quando IO ti ho sottratto diventando Impulse champion? Sono qui solo e soltanto per Burchill e non me ne andrò di qua fino a che non sarà lui qui al tuo posto: quindi fuori dal mio ring ORA E SUBITO!!! Se poi non lo recepisci con le buone allora lo farò con le cattive portandoti nello stage a pedate!!!!"

 

A questo punto Steen getta la cintura a terra ed allontana la sedia dal ring, Cena gli si fa avanti come a dire "avanti prova a colpirmi, non aspetto altro"....



#3
Verano Zombie

Verano Zombie

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 69 post
  • Iscritto il 16-luglio 15
  • Sesso:Maschio

Chiuso?



#4
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

 

Chiuso?

 

// Lo decidi tu.. se non hai altro da aggiungere, può essere chiuso così.. altrimenti continua :sisi: :up: //



#5
Verano Zombie

Verano Zombie

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 69 post
  • Iscritto il 16-luglio 15
  • Sesso:Maschio

A me sembra sia buono così! :)






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi