Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Svelata la cover star di WWE2K18


  • Accedi per rispondere
26 risposte a questa discussione

#21
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ma quale bene fanno? fatemi capire.. mi passa pure la voglia di usarli dato che la maggior parte manco esistono più e da altre parti ho sentito tanta gente che si lamentava di questo e si lamentavano pure di problemi legati al gioco come bug e cose varie che ho riscontrato pure io.. io capisco che i bug esistano, ormai si trovano in qualunque gioco, però da arrivare al punto di riavviare la console no. Io a questo intendo anche come miglioramento oltre che le varie modalità che oramai son fin troppo banali e monotone, per non parlare che ci sono un sacco di incontri che mancano (da un decennio fanno i match 4 vs 4 e ancora non li hanno introdotti, o anche ambulance match e cose varie).
i miglioramenti li vedi, ma dove c'è un miglioramento in una cosa vedi peggioramenti in altri segmenti, capisco anche che non possano mettere tutto perchè ovviamente ogni anno devono mettere delle "novità" per invogliare la gente a comprarlo, però aggiustassero le cose che già han creato.

il vostro discorso del "Roster più pieno" non ha senso, perchè per rendere il roster più ampliato basta che introducano tanti altri wrestler di NXT invece che metterne 4 o 5 qua e là, perchè le leggende occupano ugualmente spazio nel roster, non c'è mai una volta in cui incentrano il gioco nel presente.. gira tutto attorno alle leggende o part timer, che capisco che abbiano fatto la loro sporca figura in passato, ma penso che sia ora anche di guardare oltre ogni tanto. Con questo non dico che non debbano mettere le leggende, però se ne mettessero qualcuna in meno (a parer mio alcune son pure inutili) e ampliassero il roster presente sarebbe meglio, se proprio devono mettere ste leggende le mettessero tutte come DLC.

Detto questo son contento che abbiano messo Rollins come cover, meglio lui che leggende o part timer.. e nonostante tutto sono fiducioso nella notizia "New Game mode and matches", anche perchè nonostante tutto è un bel gioco ma a volte peccato di tanti accorgimenti.

 

 

 

ti sfugge solo il fatto che per essere inseriti nel gioco, non ti basta avere un contratto con la WWE ma devi avere anche il contratto relativo al tuo merchandising. ecco svelato un altro mistero del perché non sono autorizzati ad inserire TUTTO QUANTO IL ROSTER.

 

per quanto riguarda i match che reputi mancanti, quante volte viene usato l'ambulance match in TV? pochissime volte se non raramente, quindi di conseguenza non viene considerato alla pari di un TLC o un Hell in a Cell (i quali hanno dei PPV a tema, per dire) e la 2K va in base a ciò che viene mostrato in TV. i 4 vs 4 non vengono messi per il semplice fatto che a schermo c'è il limite di 6 giocatori, fino a che non scrivano un codice che gli permette di gestire 8 giocatori su schermo senza poi ad andare a creare cali di frame o downgrade di grafica tali tipologie di match a più uomini sarà difficile averli.

 

comunque siamo andati troppo OT in questo topic e io mi ero ripromesso di non ridire più le stesse cose che ho già detto negli anni precedenti,i mi fermo qui e mi limiterò a leggervi senza rispondere quando vedo argomenti che sono già stati affrontati in precedenza. eventualmente se su alcune cose va fatta chiarezza intervengo.


Modificato da xAle90x, 23 giugno 2017 - 23:18


#22
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

I modelli dei wrestler, e quindi delle leggende, vengono creati dai designer.
I match, ed i contenuti dai programmatori.

Ergo inserire uno, due, dieci, cento wrestler in più non ruberà mai tempo alla creazione dei contenuti, bug e altri problemi legati alla pura e mera programmazione.



#23
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

I modelli dei wrestler, e quindi delle leggende, vengono creati dai designer.
I match, ed i contenuti dai programmatori.

Ergo inserire uno, due, dieci, cento wrestler in più non ruberà mai tempo alla creazione dei contenuti, bug e altri problemi legati alla pura e mera programmazione.

 

per non parlare del fatto che i modelli usati nei capitoli precedenti usciti come DLC sono poi riutilizzati in quello successivo, quindi non devono nemmeno rifare da zero il PG. ad eccezione di quando alcuni vengono riscannerizzati.

 

tra l'altro sempre su la questione Roster voglio dire un ultima cosa e poi giuro che non parlo più, nel 2K17 con i relativi DLC avevamo il Roster più aggiornato per quel periodo quindi non capisco perché pensate che il Roster sia incentrato sul passato quando in realtà non è così. buttate un occhio qua e lo capirete meglio: https://www.thesmack...wwe2k17/roster/l'unica cosa che voglio ricordarvi è che in WWE tutto può cambiare e di conseguenza il gioco al D1 non può essere perfettamente preciso



#24
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

il 5 luglio ci saranno delle importanti novità su WWE2K18 



#25
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

il 5 luglio ci saranno delle importanti novità su WWE2K18 

Grazie spia della 2K :asd:

#26
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

il 5 luglio ci saranno delle importanti novità su WWE2K18 

 

grazie dell'avviso, comunque le prossime volte metti anche la fonte se ci dai una notizia. forse sarebbe il caso che i mod aprino la sezione per WWE 2K18 così apriremo anche i topic adatti dove dare queste tipo di info senza continuare l'OT in questo topic :asd:



#27
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Le fonti sono dei noti youtuber stranieri chiamati alla sede 2K Games

 

https://www.youtube.com/user/lugeyps3

https://www.youtube....eTheFrag/videos

https://www.youtube.com/user/DenkOps

https://www.youtube.com/user/CMPuLs3

 

:)






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi