Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Svelata la cover star di WWE2K18


  • Accedi per rispondere
26 risposte a questa discussione

#1
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

 

 

come potrete vedere dal trailer la Cover Star di WWE2K18 è Seth Rollins!!



#2
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

DCsUg9TVYAAFRT8.jpg



#3
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Sperando non abbiano speso tutti i soldi per il trailer :asd:



#4
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Figo il trailer, ma cosa ci rappresenta? XD



#5
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Sperando non abbiano speso tutti i soldi per il trailer :asd:

 

lo spero visto che tutto quello che hanno usato è una replica :asd: e anche a sapere che eran repliche mi faceva male il cuore vederle distrutte ahaha



#6
Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16
  • Sesso:Maschio

@9Sheamus9

Guardando il ghiottissimo trailer si pensa: "Non ci saranno le leggende in quest'edizione." asd0jz.gif


Modificato da Vegetto_ssj, 20 giugno 2017 - 18:48


#7
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

@9Sheamus9

Guardando il ghiottissimo trailer si pensa: "Non ci saranno le leggende in quest'edizione." asd0jz.gif

Mi duole darti tale notizia ma dal trailer stesso sono state confermate ben 20 leggende  :asd:  



#8
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Infatti, a me verrebbe quasi da dire invece che sta edizione sarà incentrata proprio sulle leggende, una sorta di giant killing.

Va bene tutto, potrebbero anche incentrarla sui boa piumati di Hulk Hogan, frega cazzi, a me interessa l'universe.



#9
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

Han rotto con ste leggende, pensassero di più al gioco stesso e ad implementare le modalità che sono molto più importanti.



#10
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Han rotto con ste leggende, pensassero di più al gioco stesso e ad implementare le modalità che sono molto più importanti.

 

e anche il commento contro le leggende lo abbiamo pure per questo capitolo, scusami ma sto depennando dalla lista i soliti commenti che vengono fatti di capitolo in capitolo.

 

ma che male vi fanno le leggende? non rubano tempo e nemmeno modalità di gioco, anzi contribuiscano ad avere un roster sempre più ampio. al gioco ci pensano, ormai vivete di negatività da quando era in mano a THQ e la riversate su la 2K. lo dissi già una in un altro topic, ho visto più miglioramenti e voglio di rinnovarsi in sti capitoli in mano a 2K che in mano a THQ fate voi.



#11
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

Han rotto con ste leggende, pensassero di più al gioco stesso e ad implementare le modalità che sono molto più importanti.

 

e anche il commento contro le leggende lo abbiamo pure per questo capitolo, scusami ma sto depennando dalla lista i soliti commenti che vengono fatti di capitolo in capitolo.

 

ma che male vi fanno le leggende? non rubano tempo e nemmeno modalità di gioco, anzi contribuiscano ad avere un roster sempre più ampio. al gioco ci pensano, ormai vivete di negatività da quando era in mano a THQ e la riversate su la 2K. lo dissi già una in un altro topic, ho visto più miglioramenti e voglio di rinnovarsi in sti capitoli in mano a 2K che in mano a THQ fate voi.

 

Ma infatti, cioè per me più gente c'è nel roster e meglio è. Quando capiranno che l'aggiunta di wrestler anche se Leggende, può far solo che bene e che non è la causa dei mali del gioco, sarà troppo tardi :asd:

 

Io quest'anno voglio essere fiducioso. Quando ho letto "New Game Modes and matches" sono rimasto sorpreso



#12
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Io quest'anno voglio essere fiducioso. Quando ho letto "New Game Modes and matches" sono rimasto sorpreso

 

 

in merito ai Match mi sa che uno sicuro il quale viene reintrodotto sarà Special Referee che era presente su Old Gen, se poi ne aggiungano di nuove meglio ancora. riguardo le modalità son curioso anche io, probabilmente ritornerà la 2K Showcase visto l'anno sabbatico che ha preso con il 2K17 e anche qui vale lo stesso discorso dei match, se ne aggiungano di nuove meglio ancora.

 

ora come ora io punto a sapere quale sarà la collector's, in base a ciò saprò quale edizione del gioco andare a comprare, tanto ormai sapete che io il gioco lo prendo ogni anno principalmente per collezione e poi in secondo piano per giocarci ovvio :asd:



#13
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

 

Io quest'anno voglio essere fiducioso. Quando ho letto "New Game Modes and matches" sono rimasto sorpreso

 

 

in merito ai Match mi sa che uno sicuro il quale viene reintrodotto sarà Special Referee che era presente su Old Gen, se poi ne aggiungano di nuove meglio ancora. riguardo le modalità son curioso anche io, probabilmente ritornerà la 2K Showcase visto l'anno sabbatico che ha preso con il 2K17 e anche qui vale lo stesso discorso dei match, se ne aggiungano di nuove meglio ancora.

Io vorrei che mettessero il 2 out of 3 falls, mix tag team e le battle royal a eliminazione via pin/subm. Per lo universe sono state delle grosse mancanze, almeno per me.

Poi se mettessero il match 5 vs 5 sarebbe il massimo, ma non ci spero più ormai :ahnono:



#14
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Ma credo che il commento contro le leggende sia perché in passato c'erano dei gran buchi nel roster, ma francamente ai 2k da questo punto di vista non si può dire più niente, perché ora il roster è completissimo (vabbé, non si può pretendere il lottatore che ha esordito 3 giorni prima, ma per il resto non manca nessuno). Poi boh, io le leggende non le uso praticamente, ma se son lì non è che le schifo.

 

Comunque sono curioso di vedere quali saranno le novità implementate, soprattutto visto che quest'anno non ci trasciniamo la zavorra della old gen.



#15
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Da quello che si mormorava nel web ancor prima dell'uscita del trailer,il roster ''iniziale'' di questo titolo dovrebbe essere effettivamente aggiornato ed  aggiornabile mediante i dlc,se non erro in uno dei ''pack'' dovrebbero addirittura essereci Dunne e Bate.

 

A breve credo che confermeranno anche Kurt Angle come pre order bonus,l'attuale GM di Raw  avrà un trailer a se stante dove reciterà la parte di colui che vuole scoprire chi ha vandalizzato il museo WWE.


Modificato da Alexxo, 23 giugno 2017 - 11:26


#16
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Da quello che si mormorava nel web ancor prima dell'uscita del trailer,il roster ''iniziale'' di questo titolo dovrebbe essere effettivamente aggiornato ed  aggiornabile mediante i dlc,se non erro in uno dei ''pack'' dovrebbero addirittura essereci Dunne e Bate.

 

A breve credo che confermeranno anche Kurt Angle come pre order bonus,l'attuale GM di Raw  avrà un trailer a se stante dove reciterà la parte di colui che vuole scoprire chi ha vandalizzato il museo WWE.

 

una domanda, ma queste "info" che non ho visto girare da nessuna parte dov'è che le prendi? hai contatti con i Dev del gioco? :asd: anche perché l'info su Kurt Angle la trovo piuttosto dettagliata...



#17
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

Da quello che si mormorava nel web ancor prima dell'uscita del trailer,il roster ''iniziale'' di questo titolo dovrebbe essere effettivamente aggiornato ed  aggiornabile mediante i dlc,se non erro in uno dei ''pack'' dovrebbero addirittura essereci Dunne e Bate.
 
A breve credo che confermeranno anche Kurt Angle come pre order bonus,l'attuale GM di Raw  avrà un trailer a se stante dove reciterà la parte di colui che vuole scoprire chi ha vandalizzato il museo WWE.

Ammettilo,stai lavorando anche tu insieme alla 2K :asd:

#18
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

 

 

Han rotto con ste leggende, pensassero di più al gioco stesso e ad implementare le modalità che sono molto più importanti.

 

e anche il commento contro le leggende lo abbiamo pure per questo capitolo, scusami ma sto depennando dalla lista i soliti commenti che vengono fatti di capitolo in capitolo.

 

ma che male vi fanno le leggende? non rubano tempo e nemmeno modalità di gioco, anzi contribuiscano ad avere un roster sempre più ampio. al gioco ci pensano, ormai vivete di negatività da quando era in mano a THQ e la riversate su la 2K. lo dissi già una in un altro topic, ho visto più miglioramenti e voglio di rinnovarsi in sti capitoli in mano a 2K che in mano a THQ fate voi.

 

Ma infatti, cioè per me più gente c'è nel roster e meglio è. Quando capiranno che l'aggiunta di wrestler anche se Leggende, può far solo che bene e che non è la causa dei mali del gioco, sarà troppo tardi :asd:

 

Io quest'anno voglio essere fiducioso. Quando ho letto "New Game Modes and matches" sono rimasto sorpreso

 

Ma quale bene fanno? fatemi capire.. mi passa pure la voglia di usarli dato che la maggior parte manco esistono più e da altre parti ho sentito tanta gente che si lamentava di questo e si lamentavano pure di problemi legati al gioco come bug e cose varie che ho riscontrato pure io.. io capisco che i bug esistano, ormai si trovano in qualunque gioco, però da arrivare al punto di riavviare la console no. Io a questo intendo anche come miglioramento oltre che le varie modalità che oramai son fin troppo banali e monotone, per non parlare che ci sono un sacco di incontri che mancano (da un decennio fanno i match 4 vs 4 e ancora non li hanno introdotti, o anche ambulance match e cose varie).
i miglioramenti li vedi, ma dove c'è un miglioramento in una cosa vedi peggioramenti in altri segmenti, capisco anche che non possano mettere tutto perchè ovviamente ogni anno devono mettere delle "novità" per invogliare la gente a comprarlo, però aggiustassero le cose che già han creato.

il vostro discorso del "Roster più pieno" non ha senso, perchè per rendere il roster più ampliato basta che introducano tanti altri wrestler di NXT invece che metterne 4 o 5 qua e là, perchè le leggende occupano ugualmente spazio nel roster, non c'è mai una volta in cui incentrano il gioco nel presente.. gira tutto attorno alle leggende o part timer, che capisco che abbiano fatto la loro sporca figura in passato, ma penso che sia ora anche di guardare oltre ogni tanto. Con questo non dico che non debbano mettere le leggende, però se ne mettessero qualcuna in meno (a parer mio alcune son pure inutili) e ampliassero il roster presente sarebbe meglio, se proprio devono mettere ste leggende le mettessero tutte come DLC.

Detto questo son contento che abbiano messo Rollins come cover, meglio lui che leggende o part timer.. e nonostante tutto sono fiducioso nella notizia "New Game mode and matches", anche perchè nonostante tutto è un bel gioco ma a volte peccato di tanti accorgimenti.


Modificato da Berga, 23 giugno 2017 - 20:14


#19
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

 

Da quello che si mormorava nel web ancor prima dell'uscita del trailer,il roster ''iniziale'' di questo titolo dovrebbe essere effettivamente aggiornato ed  aggiornabile mediante i dlc,se non erro in uno dei ''pack'' dovrebbero addirittura essereci Dunne e Bate.
 
A breve credo che confermeranno anche Kurt Angle come pre order bonus,l'attuale GM di Raw  avrà un trailer a se stante dove reciterà la parte di colui che vuole scoprire chi ha vandalizzato il museo WWE.

Ammettilo,stai lavorando anche tu insieme alla 2K :asd:

 

:rotfl:  e già 

 

 

Da quello che si mormorava nel web ancor prima dell'uscita del trailer,il roster ''iniziale'' di questo titolo dovrebbe essere effettivamente aggiornato ed  aggiornabile mediante i dlc,se non erro in uno dei ''pack'' dovrebbero addirittura essereci Dunne e Bate.

 

A breve credo che confermeranno anche Kurt Angle come pre order bonus,l'attuale GM di Raw  avrà un trailer a se stante dove reciterà la parte di colui che vuole scoprire chi ha vandalizzato il museo WWE.

 

una domanda, ma queste "info" che non ho visto girare da nessuna parte dov'è che le prendi? hai contatti con i Dev del gioco? :asd: anche perché l'info su Kurt Angle la trovo piuttosto dettagliata...

 

 

Mi informo su più siti  e youtuber esteri affidabili  :)


Modificato da Alexxo, 23 giugno 2017 - 20:28


#20
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

 

Mi informo su più siti  e youtuber esteri affidabili  :)

 

 

ok, fai uno scrutinio più ampio rispetto a me. bene!






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi