Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Tuesday Night Impulse #83


  • Accedi per rispondere
16 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:




logoimpulse.png

 
 
 
Live from: Indianapolis, Indiana

 

 

 

 

La musica di apertura ed i consueti phyros, ci danno il benvenuto all'odierna puntata... qui live dalla sfavillante arena di Indianapolis, Indiana. L'attenzione si sposta sul pubblico che freme dalla voglia di vedere azione e spiegazioni a destra e manca dopo quanto accaduto a Final Revolution che ci ha regalato sorprese su sorprese, cambi di titolo inaspettati, due nuovi Triple Crown Champion e ben due nuovi campioni mondiali! C'è tanta attesa per quanto avranno da dire i veri wrestler coinvolti domenica notte, ma ora vediamo chi sarà il primo a presentarsi davanti al folto pubblico di Indianapolis...

 

 

*The following message is reccomended for an audience over the age of eighteen!*

 

 

"YOU THINK YOU KNOW ME?!?!?"

 

Una reazione mista per quello che da domenica notte è diventato a tutti gli effetti il nuovo campione dei pesi massimi di Wrestling Revolution! Da oggi il suo attire prevede, oltre alla solita t-shirt ed i soliti occhiali da sole che mostrano la sua forte personalità, non troviamo più la valigetta del Climb to Glory agguantata ormai molti PPV fa, bensì la splendente e prestigiosa cintura numero uno della federazione. Come andava dicendo da mesi, il suo contratto si è tramutato in oro grazie alla sua capacità di sfruttare al meglio la situazione adeguata!

 

RA: "Please welcome the NEW WR World Heavyweight Champion, the Rated R Superstar, EDGE!"

 

L'annuncio del Ring Announcer viene accolto in maniera negativa dalla maggioranza del pubblico che osserva Edge raggiungere il quadrato. La camminata è la solita, che infastidisce parte dell'arena affezionata sia a Jericho che al momentaneo campione di domenica notte, Sheamus, entrambi colti di sorpresa dall'arrivo della Rated R Superstar. Dopo aver raggiunto il quadrato, ecco che prontamente porta la cintura al cielo con le sue taunt tipiche, prima di appoggiarla alla spalla e farsi passare un microfono.

 

ED: "Finally, the Rated R Era has been started!"

 

I fischi sono netti, dimostrando come il mini-cambiamento di atteggiamento del pubblico nei suoi confronti sia stato cambiato drasticamente dai fatti di domenica che lo hanno visto gabbare uno dei wrestler più amati della federazione.

 

ED: "Non sono un tipo che va in giro a vantarsi dei propri successi ma... Chi prendo in giro, sono sicuramente il tipo che fa questo genere di cose! Domenica notte non ho fatto altro che dimostrare con i fatti ciò che ho decantato nelle scorse settimane: ho aspettato il momento propizio, ho raggiunto il quadrato quando la situazione diventava più favorevole per me, ho consegnato la valigetta guadagnata con sudore ed ho portato a termine lo schienamento vincente. Come ho detto anche settimana scorsa, non sono una persona che parla senza poi dimostrare di che pasta è fatto, e quindi sono salito sul quadrato ed ho fatto quel che dicevo. Domenica notte ho messo in atto ciò che predicavo, domenica notte ho portato a compimento il mio obbiettivo, domenica notte ho messo la parola fine ai discorsi ed ho dato il via al movimento... Domenica notte ho vinto io!"

 

Non cambia l'atteggiamento del WR Universe, che continua a non vedere di buon occhio l'arroganza del canadese, ritenendolo poco meritevole dell'alloro di cui si fregia. Inutile dire che la felicità di Edge non è di certo intaccata dall'odio nei suoi confronti da parte dei detrattori.

 

ED: "Per mesi ho evitato di prendere decisioni avventate e come mio solito ho studiato per tempo la situazione che si andava creando, rimanendo in disparte per molto tempo e sfruttando a pieno le mie abilità, quindi quando ho trovato la giusta occasione ho compiuto una serie di gesti che tutte le persone dovrebbero osservare e ri-osservare per capire come si muove una persona davvero intelligente come il sottoscritto: con una facilità imbarazzante mi sono salvato rapidamente dall'Inverted Battle Royal, poi mi sono messo a guardare con attenzione l'incontro tra Jericho e Sheamus, l'ho visto festeggiare per quello stesso titolo che di lì a poco gli avrei strappato dalle grinfie e, notando l'intervento di Wyatt, ho raggiunto il quadrato e con una bella quanto efficace Spear ho mandato il gioco in game over! Quello che ho fatto a Final Revolution è stato tanto semplice, quanto efficace! In molti, però, si chiederanno se io sia dispiaciuto del fatto di non aver potuto incassare la valigetta sul mio cosiddetto rivale qui a WR, Chris Jericho. La risposta a questo interrogativo è che non mi interessava minimamente di incassare su Jericho, anche perché sarebbe stato come sparare sulla croce rossa! Dopo tutto questo periodo che ha visto Chris con la cintura e me con la valigetta, la mente del mio "rivale" è stata logorata dal dubbio e dalla paura, probabilmente stava attento ad ogni suo passo perché temeva il mio arrivo e anche quando mi vedeva non sapeva se doversi preparare a salutare il suo prezioso titolo o se avrebbe avuto altri momenti con esso, anche se solo per mia concessione! Sono io che ho deciso di non incassare su Jericho, ma allo stesso tempo sono io che l'ho riempito di preoccupazioni e che, domenica notte, seppur senza la mia effettiva presenza, ho causato in parte la sua sconfitta. E questa è una cosa che mi ha permesso di godere ancor di più del risultato ottenuto, in quanto nel PPV appena passato non ho portato un atleta, ma ben due di essi al passare dallo stato di campione allo stato di ex-campione! Questa è la vera vittoria e questo è il modo in cui io lavoro!"

 

Non accennano a fermarsi le dimostrazioni di disprezzo da parte del pubblico di Indianapolis, che acclama a gran voce l'arrivo di uno tra Jericho e Sheamus per tappare la bocca al nuovo campione massimo della federazione... 

 

ED: "Final Revolution non è diventato altro che Starting Revolution, perché domenica ho fatto capire come dopo il terzo scontro tra la mano dell'arbitro e il mat, abbia dato il via alla mia rivoluzione. Non una semplice rivoluzione, fatta di paroloni e auto-celebrazioni non dimostrate con i fatti, ma una rivoluzione con la R maiuscola: welcome to a New Rated R Era, welcome to the Rated "R"evolution!"

 

La cintura è portata al cielo con la musica del wrestler di Toronto che sembra pronta a partire, anche che non del wrestler di Toronto che ci troviamo davanti! Infatti ad arrivare è... L'ex campione di WR che si affretta a posizionarsi sullo stage sotto gli applausi scroscianti dei tifosi. 

 

Y2J: "WOULD YOU PLEASE, SHUT. THE HELL. UP?!"

 

Il pubblico esulta come se fosse stato appena segnato il gol decisivo ai mondiali! Finalmente qualcuno è arrivato a chiudere la bocca al discorso delirante del nuovo campione. Vestito con maglietta e jeans, the Lion Do è scuro in volto. Sicuramente è infuriato per quanto accaduto al termine dell'ultimo ppv. 

 

Y2J: "Dannazione Edge, basta! Così ci manderai tutti al manicomio! Voglio dire, che il tuo cervello non sia minimamente collegato alla tua bocca lo si sapeva da ormai troppo tempo, ma c'è una minima possibilità che le tue orecchie lo siano almeno? Perché non è possibile che loro ti abbiano lasciano dire queste cose senza farti minimamente vergognare. A giudicare da quello che dici infatti, sembra che l'unica cosa collegata alla tua bocca sia il buco del culo! Lascia che sia io Edge ad essere il primo a dire che tu non meriti nemmeno di essere sullo stesso ring con il campione! Non vorrei ricordarti ciò che è successo l'ultima volta che ci siamo affrontati in un match uno contro uno perché sarebbe come rigirare il coltello nella piaga, ma, hey, tu sei il nuovo campione! Complimenti Edge, sei riuscito ad affossare la cintura massima prima ancora che questa buffonata della Rated R era potesse cominciare! Questo è un record da segnare negli annali. Edge, lasciatelo dire da chi ha costruito un regno come mai prima d'ora, ci vuole molto di più che tenere la cintura intorno alla vita per definirsi campione. Tu tieni stretto il titolo tra le tue braccia, ma cosa credi di aver dimostrato? Sei arrivato dopo la fine di un match epico, quando già un altro era intervenuto per mettere ancora di più allo strenuo il campione e ti sei appropriato di quel titolo senza versare una goccia di sudore. Non era mai successo che quella cintura passasse di mano con così poco onore! Dopo tutto quello che ho fatto per dare lustro all'oro come minimo oggi avresti dovuto difendere quella cintura come un vero uomo cercando di rimediare al danno e cosa succede invece? Devo vederti arrivare sul ring a vantarti di quanto sei stato astuto a non incassare su di me? Ti vanti di aver sconfitto due campioni quando non ne hai affrontato nemmeno uno! Ti rendi conto di quello che dici? Non è un gioco questo, Edge, non siamo nella terra delle favole dove puoi inventarti le cose che vuoi e pretendere che la gente ti dia retta. Sei pazzo!"

 

Il pubblico comincia ad intonare dei cori che seguono le parole del Sexy Beast. "You are crazy! You are crazy! You are crazy!" Il primo campione indiscusso della storia di WR si feram per far assimilare bene le parole al suo rivale e fargli godere il coro dei tifosi. Logicamente Edge non prende bene queste parole e comincia ad inveire contro la folla. Parole che bruciano queste visto che l'accusa è diventata ormai un chiodo fisso nella carriera del biondo neo campione.   

 

Y2J: "Vedi, il tuo discorso di dire che io ho perso il titolo perché temevo un tuo intervento è come dire che la Russia e gli stati uniti hanno finito la guerra fredda senza sganciare una bomba atomica perché poi sennò mi sarei infuriato! Sembri un povero topo che cerca di arrampicarsi su uno specchio cercando di non farsi schiacciare, ma ti prego, non illuderti che qui siamo tutti fessi. Qui tutti sanno qual'è la realtà Edge. Tutti sapevano come sarebbe andata a finire quando hai vinto quella valigetta. Tutto sembrava perfetto e tu bramavi la tua vendetta su di me più di qualsiasi altra cosa. Volevi togliermi ciò che avevo di più caro. Il motivo per cui sei tornato era quello di farmi passare quello che io feci passare a te. Tu stesso lo dicesti il giorno del tuo ritorno! Eppure non lo hai fatto, non ti sei preso la rivincita perfetta che volevi e che era lì, ad un passo da te. Potevi toccarla allungando il braccio, era semplice, più volte potevi portarmi via quella cintura, ma tu sai bene per quale motivo non lo hai fatto. Volevi farmi impazzire giusto? Volevi tenermi sulle spine lasciandomi capire che un giorno avresti incassato e che io non avrei potuto farci niente e per quanto potessi sforzarmi la fine era inevitabile. Ti gustavi il momento in cui tornavo nel backstage e tiravo un sospiro di sollievo amaro sapendo che quella volta l'avevo scampata, ma che non sarebbe durata a lungo. Il colpo di grazia e il finale perfetto poi sarebbero arrivati quando realmente mi avresti portato via il titolo. Non ti nascondo che all'inizio mi sono sentito tremare la schiena per qualche giorno. Però poi con il passare del tempo, tutto mi era più chiaro. Non avevo più il minimo timore di te e te lo dico con il cuore in mano. La falla nel tuo piano è che io ti conosco fin troppo bene e so cosa ti mette paura. Edge, ho smesso di preoccuparmi di te da un bel po' di mesi. Tu non avresti incassato ai miei danni perché avevi paura di fallire. Questa è la realtà. Tu hai sempre avuto paura di me e questo ti ha impedito di portare al termine il tuo piano! Perché sai bene che quella valigetta poteva salvarti una volta sola. Sì, avresti potuto farcela, avresti potuto schienarmi senza alcuno sforzo proprio come è successo domenica con Sheamus, ma quanto sarebbe durata a quel punto la Rated R era? Un mese? Una settimana? un giorno? Quanto sarebbe potuto durare il tuo regno senza più quella valigetta? Perché sai che io avrei chiesto la mia rivincita e che non avresti mai potuto sconfiggermi uno contro uno! Non c'è possibilità! Questo è il vero motivo per cui non hai incassato. Tu hai paura di me! Non sei mai stato tu alle mie spalle con il fiato sul collo, Edge, adesso è chiaro a chiunque che sono sempre stato io a tenerti per la gola!" 

 

The Millennium man si ferma dopo aver sganciato la bomba mentre il pubblico lo subissa di cori come forse non fa con nessun altro. Attimi di tensione prima di tornare nuovamente al centro del discorso con un ex campione che oggi sembra voglioso di togliersi parecchi sassolini dalle scarpe.

 

Y2J: "Quindi altro che rivincita, tu volevi saltare l'ostacolo cercando un avversario più abbordabile e hai scelto Sheamus, ma hai fatto male i tuoi calcoli, Junior, io non sono ancora fuori dai giochi! Infatti oggi sono qui ad informati che intendo chiedere la mia clausola di rematch per quella cintura a New Years SuperBrawl! Potevi nasconderti dietro a quella valigetta fino a ieri, ma ora non hai più scampo Edge, il giorno in cui incontrerai il tuo destino è fissato and you will NEVER. EEEEEEEEVEEER... BE THE SAME, AGAIN!"

 

Mio Dio! La bomba è stata sganciata ancora! The first Lord of the Ring in the History ha lanciato la sfida e adesso staremo a vedere se il campione l'accetterà oppure avrà realmente paura. La risposta dovrebbe arrivare tra pochi attimi ma...

Aggiungi un posto a tavola che c’è un amico in più! Parte la theme song del Guerriero Celtico, l’ex WR World Heavyweght Champion, Sheamus! L’irlandese arriva sullo stage sotto i cori e le urla dei fans a suo favore, maglietta nera con la croce celtica bianca sopra, stessa croce celtica che porta come collana, l’irlandese non è proprio contento come al solito, il rammarico per la perdita della cintura glielo si legge negli occhi ma non perde comunque il sorriso, Edge nel quadrato sospira mentre Jericho si volta verso di lui dal fondo della rampa mentre l’ex Signore dell’Ade si ferma in cima ad essa già armato di microfono pronto a dire la sua…

 
SH:”Signore e signori fate un caloroso applauso al nostro nuovo campione del mondo dei pesi massimi, Edge!”
 
Il pubblico fischia pesantemente il canadese dalla lunga chioma…
 
SH:”Mah, non riesco proprio a capire come questa gente non ti apprezzi, oh aspetta forse è perché sei un codardo aprofittatore, aspetta… no, qual è la parola che sto cercando?”
 
I tifosi cantano “coniglio” ripetutamente, Sheamus si lascia andare ad un sorriso più prominente…
 
SH:”Esatto, proprio quella! Edge tu sei un coniglio! Ma vi rendete conto che quel coglione nel ring rappresenta questa federazione? Cioè mi vergogno io stesso di far parte di questo roster con un campione come lui, ah ma no aspetta, lui si è guadagnato l’alloro, sì perché non solo prima ha dovuto tradire il suo tag team partner per conquistare la valigetta davanti agli stessi occhi di me e Chris ma l’ha anche incassata sul valoroso guerriero che si è sudato e meritato il titolo sconfiggendo un altrettanto degno combattente in uno degli incontri più epici dell’anno e che dopo essere stato sfinito dalla grande impresa è stato anche attaccato da un obeso barbuto che non riesce a gestire la pressione per essere un inutile essere… ecco, diciamo… vivente. Ah, per l’appunto, non è stata la Sister Abigail a stendermi la il tanfo che ho odorato quando mi ha afferrato da dietro, non salivo nel quadrato con lui da circa un mese e durante quel periodo non ha ancora imparato come si usa una cazzo di doccia. Edge è inutile che vieni qui a dire a tutti quanto sei intelligente e furbo perché nessuno è così stupido da cascarci, tutti sanno che hai incassato solo perché hai trovato il campione KO, non ti importava che fossi io, che fosse Chris o che fosse tua madre, a te importava soltanto essere sicuro di vincere perché ammettiamolo non avresti quella cintura alla vita oggi se avessi combattuto un match equo. Ma stasera c’è qualcuno qui che mi ha deluso, e no non sei tu Edge… quel qualcuno sei tu Chris.”
 
Lo Smeraldo d’Irlanda pronuncia queste ultime parole puntando il dito a Y2J che si indica il volto con una faccia sorpresa come a dire “io?”…
 
SH:”Sì, proprio tu fellah. Sei arrivato qui e hai detto un sacco di cose giuste ma hai anche detto un’enorme stronzata. Tu hai insinuato che Edge ha incassato la valigetta su di me perché sono più abbordabile di te eppure c’è qualcosa che non mi quadra… sì perché a Final Revolution qualcuno l’ha perso il main event, qualcuno come te mentre qualcun altro l’ha vinto e quel qualcuno sono io; io ti ho battuto pulito Chris, mi hai pure stretto la mano, per un momento ho creduto che anche tu avessi una cosa chiamata umiltà ma evidentemente mi sbagliavo, fatto sta che parlano i risultati, io ho vinto e quindi…”
 
Sheamus guarda ora Edge con una faccia seria ma allo stesso tempo neutra…
 
SH:”Non mi sono dimenticato di te Edge, tranquillo. Quello che stavo dicendo a Chris è che sono io quello che merita il rematch titolato a New Year’s Superbrawl, è vero, ero sul tetto del mondo e tu mi ha fatto cadere da molto in alto ma sono uscito da situazioni peggiori in passato e non sarai di certo tu a impedirmi di riappropriarmi di ciò che mi appartiene di diritto. Domenica la misera Rated R Era cadrà prematuramente come il mio primo regno da campione del mondo ed inizierà una nuova era, The Celtic Era, e a quel punto potrei anche considerare l’eventualità di battere il mio record dei 196 giorni. SUNDAY NIGHT THE RED KNIGHT WILL RISE… AGAIN!”
 
L’irlandese urla queste ultime parole ad effetto per poi mostrare ai rivali un sorriso quasi demoniaco. Edge, Jericho e Sheamus, tre atleti che hanno fatto la storia di Wrestling Revolution e ora tutti e tre reclamano il trono. C’è aria di un incontro a tre, sarà così?
 

 

"Can You Dig It... Sucka?!?"

La musica del GM ridonda impetuosa sull'arena, mentre i 3 protagonisti sul ring erano ancora intenti ad osservarsi con sguardi intensi.

Il sorridente Booker T ha in mano un microfono... e distendendo la mano verso il ring, annuncia.

 

BOT: "Men... Innanzitutto buonasera... buonasera e congratulazioni a tutti voi! Congratulazioni a te Jericho per aver portato con dignità l'emblema di campione mondiale per una buona metà della scorsa stagione... congratulazioni a ye Edge, per aver sfruttato al meglio l'opportunità che ti eri conquistato tempo fa facendola fruttare... ed infine congratulazioni a te Sheamus, per aver coronato il tuo sogno ed aver conquistato anche quella cintura dopo il titolo di Signore del Ring... ehi Chris... mi ricorda il tuo percorso... tra l'altro entrambi avete poi perso per colpa dello stesso uomo... colui che ora porta la cintura in spalla in questo momento lì accanto a voi..."

 

Sheamus e Jericho si guardano, poi si voltano entrambi osservando Edge, il quale ridacchia, da una pacca alla cintura poi addita sia Jericho prima, sia Sheamus poi, sorridendo e sussurrando qualcosa... come a voler sottolineare che è vero... è stato lui l'artefice delle loro cadute e di questo ne fa un vanto.

Il GM dopo una pausa riprende.

 

BOT: "Ad ogni modo... lasciatemi dire che... non ho mai preso da quando sono qui una decisione più facile di questa... infatti... le cose mi appaiono già abbastanza scritte ed evidenti... matematiche direi... sul ring abbiamo un campione e due ex-campioni a cui spetta una rivincita... per tanto... domenica al New Year's SuperBrawl... Edge... tu difenderai quella cintura in un match contro... Chris Jericho...."

 

Chris Jericho annuisce fregandosi le mani, mentre Edge lo fissa digrignando i denti...

 

BOT: ".....e Sheamus...."

 

Jericho improvvisamente si gela... mentre ad annuire ed a fregarsi le mani è ora il celtico, mentre Edge fissa anche lui con sdegno, mormorando qualcosa tra i denti.

 

BOT: "...In un TRIPLE THREAT MATCH!!! Oh YEAH men!!! Buona serata! Ci si vede domenica!!!"

 

Booker T saluta i presenti e si accomiata dal pubblico... anche questa sera regalando ai fans un grande match in vista del PPV!

Se ne vedranno delle belle!! E per questi 3 duellanti, che ora si scrutano vicendevolmente sul quadrato, l'appuntamento da segnare in rosso sul calendario, sarà per l'imminente domenica.

 

______________________________________________________
 
Le immagini ci portano nell'area interviste, dove troviamo Maria Kanellis in compagnia della nuovamente riconfermatasi WR Ladies Champions, AJ Lee. La campionessa porta ancora addosso i segni della durissima battaglia che ha sostenuto solo un paio di giorni fa, qualche escoriazione e leggere bruciature, ma anche se ferita nel corpo il suo spirito sembra essere più forte che mai.
 
MK: "Diamo il benvenuto alla mia ospite, AJ Lee. AJ,due giorni fa hai affrontato Taryn Terrell in quello che è stato uno dei match femminili più duri di sempre, e ne sei uscita come Last Woman Standing e ancora campionessa. E nel corso di quella serata il nostro GM Booker T ha deciso che la tua prossima sfidante sarà decisa attraverso la prima edizione al femminile del SuperBrawl Match. Hai qualche commento per noi?"
 
AJ, che come al solito finora era concentrata sul fissare amorevolmente la cintura poggiata sulla sua spalla, rivolge ora un'occhiataccia di sbiego all'intervistatrice e allunga la mano verso di lei, facendole segno di darle il microfono. Maria, ormai abituata ai modi di fare della campionessa, glielo poggia sulla mano, quindi a un gesto della testa di AJ fa un passo indietro, mettendosi sullo sfondo. La Lee annuisce soddisfatta, quindi si avvicina il microfono alla bocca e comincia a parlare, imitando inizialmente il classico tono da ring announcer.
 
AJ: "And the winner, and still WR Ladies Champion... A...J...Leeeeeee! Volevo assicurarmi che Taryn ascoltasse per bene queste parole, l'altra sera non credo le abbia sentite, mi sembrava decisamente svenuta... Come dite? Volete che lo ripeta ancora una volta? Ma sì, perché no... And the winner, and still WR Ladies Champion... A...J...Leeeeeeeeeeeee!"
 
La campionessa indugia sull'annuncio, godendoselo a pieno, quindi ridacchia tra sé e sé e prosegue.
 
AJ: "Ma d'altronde, c'era forse qualche dubbio? Certo, Taryn ha fatto fuoco e fiamme, letteralmente, per cercare di portarmi via questa cintura... Non si è risparmiata neanche un po', ha dato il 100% pur di provarci... Ma purtroppo per lei il 100% di Taryn non si avvicina nemmeno lontanamente non al 100%, ma nemmeno al 50% di AJ Lee. Può fare quello che vuole, non basterà mai... Come non è bastato il 100% di nessun'altra per togliermi di torno. In fondo è comprensibile, non è nemmeno colpa loro: si impegnano, danno il meglio che possono su quel ring, sono anche delle buone lottatrici... Io però ho provato ad avvertirle: lo ripeto spesso che è inutile continuare a provarci, che io sono di un'altra categoria, che sono irraggiungibile... Gli ho anche dato mesi e mesi per provare a dimostrarmi che mi sbaglio, per farmi vedere che in fondo anche loro valgono qualcosa, ma non ce l'hanno fatta, nessuna di loro, e due giorni fa ne abbiamo avuto l'ennesima dimostrazione. Il problema è uno solo, molto semplice: le loro braccia sono troppo corte per fare a pugni con una Dea..."
 
AJ alza il volto verso l'alto e chiude gli occhi, in auto-adorazione, rimanendo così per qualche secondo. Riabbassa quindi lentamente la testa e riapre gli occhi, rivolgendo alla telecamera uno sguardo carico di determinazione e supremazia.
 
AJ: "The one and only Total Lady... the Last Woman Standing... the Queen of the Ring... the Living Legend... the Goddess of Wrestling... the Best Lady in the World... Io SONO la Ladies Division! E adesso si daranno battaglia in dieci per avere un'altra futile possibilità contro di me... Non c'è alcun problema, non mi interessa minimamente chi vincerà, io sono sempre pronta a dimostrare la mia superiorità sul ring. Maxine, Trish Stratus, Lita, Summer Rae, Taryn Terrell... La lista di coloro che ci hanno provato e hanno miseramente fallito si allunga sempre di più... A questo c'è solo una domanda da porsi: Who's next?"
 
Continuando a fissare la telecamera con un sorriso beffardo, AJ allunga la mano verso Maria per liberarsi del microfono: tutto quello che c'era da dire è stato detto, ora non ne ha più bisogno. Fatto ciò, senza troppo fronzoli si gira su sé stessa e se ne va.

 

??:''Ehi, ehi, ehi! Fermati un po', AJ... non scappare, parliamo dai!... Tranquilla, guarda come sono conciata, non potrei mai farti del male!''
 
Ad un tratto la campionessa viene fermata da qualcuna, e dalle parole della sconosciuta si può bene capire che è nientemeno la sconfitta di Final Revolution. Ovviamente, è Taryn Terrell... e come per AJ si intravedono dei graffietti e delle bruciature non molto gravi, però. AJ si ferma all'improvviso e si gira lentamente sbuffando, di sicuro non è contenta del disturbo appena ricevuto. La bionda di Louisiana nel frattempo si incammina verso la sua ex avversaria con un passo zoppicante.
 
TT:''Stai calma, volevo solo parlarti un attimo! Innanzi tutto complimenti per la bella vittoria... più o meno, ma hai pur sempre vinto, lo devo ammettere. Ma ehi, non so se ti libererai ancora facilmente di me, hai visto la prestazione che abbiamo fatto assieme, non credo che il pubblico si sia già saziato di tutto questo! Final Revolution... sai... la potevo diventare per la prima volta Ladies Champion, ma tu mi hai fermata... ancora una volta! Mi rosica? Non saprei... d'altronde il mio obbiettivo è sempre stato di dimostrare a tutti chi sono realmente, battere chiunque si incontri sulla mia strada e riconosco che quando perdo significa che la mia avversaria è stata più furba di me o addirittura più brava... in qualche modo. Ti potrei definire una di queste, ma so che in fondo potrei superarti, e credo oltretutto che questo momento sia vicino... molto vicino! A Superbrawl te lo dimostrerò, quando sul ring saliranno altre 9 contendenti pronte a tutto pur di vincere e avere un'occasione per arrivare in vetta alla federazione, noi tutte daremo spettacolo ma alla fine solo una prevalerà!''
 
La bionda di Louisiana dopo queste parole, visibilmente piene d'entusiasmo, si ferma... prende un attimo di pausa per riprendere il suo discorso mentre AJ se ne resta ferma guardando Taryn in modo stranito come per dire:''E allora, dove vorresti arrivare?''
 
TT:''Ok, dicevo... solo una trionferà... solo una avrà l'occasione della vita... e se quella la non sarò io... beh, significa che dovrò lavorarci su, che mi piaccia o meno... dovrò rimettermi in gareggiata. Al contrario, se a prevalere sarò io, Taryn Terrell... vorrà dire che posso dimostrare ancora una volta chi sono realmente, una vera campionessa, non fallendo miserabilmente ancora una volta... non potrei accettare un'altra sconfitta dopo essere diventata la prima Miss Climb To Glory e aver preso alla leggera la valigetta stessa. Se diventerò anche la prima Miss Superbrawl non potrò fallire... capirò la sua importanza... arriverò fino in fondo... ti sconfiggerò! Mi sono allenata duramente, e spero che tu e tutta la gente lo abbia capito a Final Revolution che sono pronta a tutto e per tutto nonostante sia appena rientrata dopo un infortunio di poche settimane fa... potrei dire che sono migliore di te, ma non è vero... lo devo ancora dimostrare visto che non sono una di quelle tipo che, come te, si danno delle arie. Se devo prendere una cosa, devo guadagnarmela, senza fare tante storie o quant'altro!''
 
Le parole di Taryn non sembrano aver scosso AJ, forse visto che colei che sta parlando ha fatto cilecca fin troppe volte, sta avendo troppe occasioni per farsi valere, e la campionessa sa che lei farà fiasco ancora una volta, come ha sempre fatto.
 
TT:''A Final Revolution ero sicura di me, e credo di averlo fatto capire prima del match quando mi hanno intervistato... ma ho capito una cosa... è vero che l'entusiasmo non deve mancare, e anche se ti può portare vicino alla vittoria, la troppa sicurezza ti porta alla sconfitta... ed è ciò che mi è successo... eh va beh... come si suol dire... errare è umano... anche se troppo nel mio caso. Quindi, cara AJ, aspettati scintille tra pochi giorni... mi vedrai in una forma più che smagliante... e credo che questo significherà che dovrai iniziare a preoccuparti di te stessa... ma sopratutto di me o di chiunque vincerà il Superbrawl femminile. Ora avrei altre cose da fare, spero di essere stata chiara... aspettati una nuova Taryn Terrell... dimentica la tua ex partner di coppia... certo, rimarrò sempre quella di una volta... ma cambiata, o almeno ci proverò con lealtà e sudore. Ci vediamo, AJ!''
 
Terrell si incammina verso un altro posto, forse il suo camerino, questo non si sa... venendo sempre di più meno visibile dalle telecamere mentre AJ, dopo qualche secondo di fermezza comincia anche lei ad andarsene dalla zona interviste. Le parole di Taryn si dimostreranno vere o ancora una volta tutto fumo e niente arrosto?

 

______________________________________________________

 

La linea torna sul ring, l'arena sembra festante e tutti aspettano cos'altro potrà offrire questa puntata di Impluse, ed ecco che l'area di colora di rosso, i pyros esplodono sullo stage... Si nota uscire dal backstage, avvolto tra le fiamme, il Demone preferito da Satana: Kane! Il mostro rosso, con un'aria corrucciata, percorre tutta la rampa fino ad arrivare sul ring... La sconfitta di Final Revolution ha colpito nel segno, e si nota dal suo sguardo quasi perso nel vuoto... Con un microfono in mano sembra pronto a trasmettere qualcosa....

 

KAN:"Beh... Cosa dovrei dire. Anche oggi vengo qui, davanti a voi così, affranto da un fallimento, da una sconfitta. Io non sono mai venuto a piagnucolare, ho sempre fatto parlare i fatti, e nelle ultime settimane, non mi sono espresso bene... Forse vi siete abituati a quello che faccio, è molto ormai che faccio parte di questo show... Una cosa però mi ha sempre caratterizzato... Io non mi sono mai arreso, e state certi che non mi arrenderò neanche questa volta... Nella mia carriera mi sono trovato in questa situazione tante di quelle e volte... Ma oggi è diverso, perché con Miz io ho commesso un vero e proprio suicidio... Quello che è successo è tutta colpa mia, e anche a Final Revolution ho perso perché IO non sono stato all'altezza, e questa è una cosa che non mi fa dormire la notte..." 

Kane sembra provato a livello psicologico e fisico, però dal suo viso si nota un barlume di motivazione, che non lo ha mai abbandonato e oggi sicuramente non è da meno! E infatti con molta decisione porta ancora il microfono alla bocca...

KAN:"Io voglio far capire a tutti che per me non è ancora finita, non mi sento finito, so di poter dare ancora molto qui, e non so perché ci sia questo pensiero... Io ogni settimana che passa salgo su questo ringrazio do tutto me stesso, e lo farò finché sarò qui! Credete che io sia un perdente? Beh non c'è nessun problema, ed è per questo che ora però voglio lanciare un ultimo appello ad una persona che mi sta ha sconfitto due volte... Miz.... È vero mi hai battuto anche questa volta, e forse non ho il diritto di chiedere ancora uno scontro.... Ma sono pronto a mettere tutto in gioco, tutti i momenti, tutta la mia storia qui... Qualsiasi cosa, pur di affrontarti ancora con quella cintura, e se devo arrendermi lo farò, se perderò vorrà dire che non sono all'altezza... A New Year Super Brawl The Miz contro Kane per il titolo Internazionale... E la mia CARRIERA sarà in gioco.... E finalmente le fiamme dell'Inferno torneranno a bruciare meglio di prima, più di prima.... Allora Mike... Ci stai?" 

 

Kane resta sul ring... in silenzio... attendendo una risposta del suo rivale... quando improvvisamente una voce pre-registrata irrora l'ambiente...

 

“Signore e signori, vi invito a dare un caloroso benvenuto a “the Cross-platform Multimedia Superstar" ... Direttamente da Cleveland, Ohio... Con un peso di 101 kg ed un’altezza di 188 cm... Lui è un pluri-Wrestling Revolution World Champion ed attuale International Champion !!! ..... THE MIZ!!!!!”

 
AWEEEEEEESSSSOOOOOOOME!!!
 

 

La voce fuori campo anticipa la fantasmagorica Theme Song del magnifico, che dopo qualche secondo appare sullo Stage: vestito bordeaux su misura, accompagnato da una bianchissima camicia ed una cravatta a strisce bordeaux e blu. Mizanin si ferma all’inizio della rampa e indica sorridente qualcosa tra la folla, presumibilmente qualche cartellone in suo onore che la regia però non ci mostra. Il magnifico alza poi il titolo internazionale con il proprio braccio destro, godendosi per qualche istante gli ossequi che il pubblico di Indianapolis gli sta tributando ... A Final Revolution il campione è rimasto tale, sconfiggendo per la seconda volte consecutiva il demone preferito di Satana, Kane, che proprio poco fa ha richiesto l’ennesima Title Shot per l’alloro detenuto da The Miz. Chissà se il ragazzo di Cleveland crede nel destino ... Solo qualche mese fa, lui stesso avevo messo in palio la propria carriera per ottenere un incontro con l’irrispettoso allievo, Cody Rhodes, riuscendolo a battere a WAR ... Oggi la carriera del magnifico è tornata ad essere gloriosa e tutto va a gonfie vele, la situazione si è ribaltata, ora è lui ad avere in mano il destino di qualcun altro ... Accetterà la sfida e proverà a chiudere la carriera di Kane? Oppure rifiuterà di concedere un altra Chance al proprio rivale? The Miz ha pieno diritto per scegliere l’una o l’altra cosa ... Carta bianca totale!
 
The Miz aggira il ring e si fa passare un microfono dalla postazione del time keeper, prima di accedere al quadrato salendo gli scalini... Kane freme per una risposta, è il momento di sapere cosa accadrà questa Domenica!
 
TM: “Kane... Sono senza parole...Vuoi davvero arrivare fino a tal punto? Vuoi davvero rischiare la tua carriera, la tua vita, tutto ciò che sei? REALLY?”
 
Kane annuisce senza pensarci due volte ... La Big Red Machine ha scelto, o la va o la spacca...
 
TM: “Beh, wow ... Ascolta, prima di tutto vorrei dirti una cosa davvero importante. Sei salito su questo ring poco fa e hai semplicemente ammesso la tua sconfitta ... Non sei venuto qui a campare scuse per aria, a Final Revolution abbiamo lottato lealmente ed io ho vinto, ma il fatto che tu abbia accettato il verdetto da vero uomo deve renderti davvero fiero !!! ..... Inoltre, hai dimostrato ancor di più di che pasta sei fatto quando hai deciso di mettere TUTTO sul piatto: il tuo onore, la tua gloria, tutti i bei momenti passati e soprattutto il tuo futuro pur di poter ottenere ciò che desideri ..... Lasciami dire che nessuno potrebbe sentirsi più onorato di quanto lo sia io, che poco tempo fa ho provato sulla mia pelle quanto costi mettere la propria carriera in palio ... ”
 
Mizanin si avvicina a Kane ora, i due sono praticamente ad un metro di distanza...
 
TM: “Sai già che ti rispetto molto e, dopo oggi, lo farò ancora di più ... Sai benissimo che ti reputo un grande lottatore, sia del passato che del presente e sai anche che il mio obiettivo non è di certo quello di farti ritirare ... Ma non pensare che questa Domenica proverò pietà o rimorso! Siamo uomini, ognuno è artefice del proprio destino ed ognuno si prende le proprie responsabilità ... A New Year’s SuperBrawl il mio unico scopo sarà quello di schiantare il tuo cranio sul mat e difendere questo Championship e darò tutto su quel ring per ottenere il Pinfall vincente! ..... Questa Domenica due veterani si affronteranno in un incontro leale, sarà The Miz contro Kane, dentro o fuori, DO OR DIE ..... Proprio così: ACCETTO LA TUA SFIDA!!!”
 
CI SIAMO! Il magnifico ha accettato la sfida ed ora porge la mano a Kane, che ben presto ricambia con una stretta di mano. Questa scena l’abbiamo sicuramente già vista, ma anche questa volta rende onore sia alla Big Red Machine che al campione Internazionale ... Due professionisti veri che, senza scuse, hanno accettato i rispettivi fallimenti contro l’avversario ed hanno dimostrato di essere volenterosi di redenzione. Il WR Universe applaude le due Superstar che ora, a microfoni abbassati, si dicono qualcosa... quando...
 

 

"Can You Dig It... Sucka!?"

OH MY!!! E' di nuovo il GM a fare capolino sullo stage! Questa sera assoluto protagonista.

Booker T con aria compiaciuta avanza sullo stage sino a stagliarsi all'imbocco della rampa, con di fronte il ring.

Egli osserva The Miz e Kane, annuendo...

 

BOT: "Kane... Miz... quanto ho appena sentito... mi piace!! Kane... hai dimostrato orgoglio a mettere in palio la tua carriera pur di avere questo match... Miz... tu sei stato un signore ad accettare questo duello.

Una vera sfida tra gentiluomini... tuttavia... se consideriamo il prossimo... quello che disputerete al SuperBrawl sarà il quarto confronto 1vs1 che disputerete tra voi e... mi spiace dirvelo, ma... il pubblico inizia ad averne abbastanza della stessa storia e... obbiettivamente li capisco... la vostra sfida... ha bisogno di qualcosa che porti un rinnovamento... ci vuole quel sale in più che riaccenda l'interesse della gente... per tanto... ecco cosa ha in mente per voi il vostro lungimirante GM, Booker T! 5 Time World Champion!!"

 

Booker T fa una pausa osservando il pubblico con un sorriso, poi torna con lo sguardo sui due protagonisti in-ring, che attendono con attenzione e perplessità di sapere cosa ha in mente il GM.

 

BOT: "Questa sera... tu The Miz... e tu Kane... salirete su questo ring e... vi sfiderete a vicenda in un... imprevedibile... BEAT THE CLOCK CHALLENGE!!! Oh men!!! Avete capito bene!! E chi di voi riuscirà a battere il proprio avversario nel minor tempo possibile... conquisterà un prezioso vantaggio in vista del vostro scontro finale al PPV!! Il vantaggio di... scegliere di propria iniziativa la stipulazione speciale del match! Perché il vostro match al New Year's SuperBrawl è qui deciso, per la gioia di tutti, AVRA' una stipulazione speciale!!!! OH CAN YOU DIG THAT... SUUUUUUCKAAAAAA!!!!!!"

 

Booker T getta via il microfono facendolo volare in alto, per poi sollevare le braccia al cielo, richiamando il boato dei fans, che puntualmente arriva! Cori all'indirizzo del GM, che come sempre ha sparigliato le carte, regalando ancora un altro grande match al suo pubblico... 

Egli ha respirato gli umori della folla, ha carpito che un'ennesimo 1vs1 tra i due avrebbe avuto poco appeal, in quanto visto e rivisto... e... ci ha messo sopra il carico da novanta!! La folla è contenta... le emittenti tv saranno contente... i dati d'ascolto saranno contenti... forse chi è meno contento saranno i due atleti stessi, essendo coloro che avranno più da perderci in caso di sconfitta.

 

______________________________________________________

 

CM Punk si reca con fare rimostrante, come ultimamente spesso accade, nell’ufficio del General Manager, ma una volta entrato nella stanza non trova Booker T, che si trova in giro per l’arena…ma bensì Shane McMahon!

 

CMP: ”Guarda un po’ che fortuna…stavo cercando proprio te! Che coincidenza!
Da quando sei arrivato ci stiamo incontrando un po’ troppo spesso, che dici?
Eppure mi pare che non ci sia grande simpatia tra noi due…ma effettivamente oggi sono io che son venuto a cercarti. Mea Culpa.
Non ti ho cercato invece durante il mio ultimo incontro, quando son stato schienato, a tuo miopissimo modo di vedere, regolarmente dal ragazzino.
Ma, nonostante nessuno ti avesse chiamato, sei arrivato a sparare le tue cazzate…ma “Ehy, sono appena arrivato! Fatemi conoscere dal pubblico…a chi potrei andare a rompere le balle?! Oh CM Punk!! Sisi è la scelta giusta!!” “


Finito di scimmiottare il suo interlocutore CM Punk si blocca per qualche secondo e, appena Shane apre la bocca per replicare, rincomincia il suo discorso.

CMP: ”Sarà stato contento anche il tuo caro amichetto con le treccine…hai tutti amici un po’ particolari eh! Uno con le treccine, uno con i ciuffi biondi e i pantaloni in lattice…non oso immaginare come passiate i vostri sabato sera, ma quelli son ben affari vostri!
Invece, sai quando iniziano ad essere affari miei? Quando mi prendi per il culo davanti a tutti!
Quando eviti di sanzionare le evidenti scorrettezze di Rollins e godi facendomi entrare col numero 1 nella rissa a 20 uomini!”


Punk squadra Shane guardandolo con aria schifata dalla testa ai piedi…

L'Executive Assistant di Booker T adesso non ci sta, le parole di Punk sono state aggressive e Shane O' Mac ha deciso di reagire.

SMM: "Punk...Punk...posso chiamarti Phil giusto? Sai, al lavoro, tra amici...credo di ci si possa chiamare col vero nome."

Punk prova a gelare con lo sguardo Shane, che però mantiene la calma e continua imperterrito a parlare.

SMM: "Credo di averti già sentito parlare un'altra volta...no aspetta,forse due...o erano tre? Forse anche di più. Il punto è, Phil, che forse dovresti capire che sei tu a prendere di mira gli altri, sei tu che hai colpito per primo tra di noi, e io cosa avrei dovuto fare starmene con le mani in mano? No! Non sono qui per stare in silenzio ad ascoltare il cosiddetto "Best in the World" assaltarmi a parole per mascherare i tuoi insuccessi. Dimmi Punk, dov'è adesso il Best in the World? Dov'è quello che proclami di essere ogni singolo martedì qui a Impulse? Eh? Perché se tu fossi davvero il migliore al mondo, credo proprio che domenica notte avresti vinto, se tu fossi il migliore avresti di certo vinto a Lord of the Ring contro Chris Jericho! Non trovi?"

Shane McMahon ha chiaramente stuzzicato i nervi del Second City Saint, che ora rivolge sguardi molto nervosi all'assistente di Booker T.

SMM: "E ora scusami, ma devo andare, e ricorda: ti conviene ritrovare il Best inthe World, domenica al Superbrawl credo ne avrai bisogno."

E dopo aver fatto l'occhiolino a CM Punk, Shane O'Mac fa per andarsene, ma si ferma e, dopo essersi nuovamente girato verso lo Straight Edge One, osserva l'orologio e gli rivolge le ultime parole.

SMM: "Ehm...stavi dicendo di aver perso immeritatamente domenica scorsa, giusto? Allora lasciati dare un consiglio: se vuoi ritrovare il Best in the World che è in te, ti conviene accelerare i tempi. Ne avrai bisogno già fra poco, perché salirai sul ring con quello che tu chiami: "il ragazzino".... il Wrestler Killer: Seth Rollins! 

E... affinché tu ti possa sentire tranquillo e sicuro... ti preannuncio che... ci sarò io personalmente a vegliare attentamente sulla corretta disputa dell'incontro... e lo farò direttamente da bordo ring!! Ora... Puoi andarti a preparare Punk..."

Il discorso di Shane termina, ma la questione tra i due non è di certo finita, tanto che Punk e O'Mac si scambiano sguardi di fuoco e molto intensi, ricchi di scintille. Riuscirà più tardi CM Punk a zittire Shane McMahon battendo il Wrestler Killer?

 

______________________________________________________

 

Siamo ancora nel backstage, ma questa volta ci si è spostati più precisamente nell'area interviste, dove troviamo il Commentatore Misterioso che è in compagnia di uno dei wrestler più odiati dai fan, come si può ben capire dai fischi assordanti che arrivano dall'interno dell'arena, Vladimir Kozlov.

 

CM: "Buonasera a tutti... Sono qui con Vladimir Kozlov... Allora Mr. Kozlov, cosa vuole dirci di quanto accaduto a Final Revolution, dove lei ha perso il suo match e a vincere è stato proprio l'eroe americano, Daniel Bryan?"

 

VK: "A Final Revolution io non avere perso, io non accettare termine "fallimento" perché io, come mio paese, non potere fallire!... In guerra si potere anche perdere una battaglia, importante essere vincere guerra e io essere sicuro che mia rivincita essere vicina!"

 

CM: "Questa federazione offre ad inizio anno uno dei PPV più attesi, New Year's SuperBrawl, crede di potercela fare a vincere il SuperBrawl Match?"

 

VK: "Io credere che tu sta scherzando, credo di potercela fare?... Io essere sicuro di poter vincere SuperBrawl Match!... Parlando di NYSB, in quel ring io distruggerò e spazzerò via chiunque si presenti difronte a me!... Io dimostrerò vero potere di mio paese!... Mio obbiettivo, da quando essere arrivato qui ad Impulse, essere quello di vincere titolo mondiale... Tu in momento di ora, avere difronte colui che a NYSB inizierà sua strada per arrivare a titolo mondiale!... Grande Zar Kozlov sconfiggerà chiunque salirà sul ring in SuperBrawl Match!!!"

 
Terminate queste parole, il valoroso sovietico abbandona la postazione, disperdendosi nelle retrovie.
 

______________________________________________________

 

Le telecamere vanno a riprendere il quadrato che in serata ha visto poca azione, ma tantissime parole, visto che restano solo pochi giorni a separarci dall'evento più caotico della federazione: il Superbrawl. E la novità di questa edizione è che non solo avremo il classico super-match con 20 partecipanti, ma avremo anche un match dello stesso genere per quanto riguarda la categoria femminile! Passano i secondi ed il titantron si illumina, mostrando, sulle note della musica futuristica di Gail Kim, le immagini della stessa canadese e della country girl che successivamente appaiono sullo stage. Le due raggiungono il quadrato e si apprestano, probabilmente, a parlare di cosa è accaduto allo scorso PPV e di cosa accadrà, invece, nel prossimo, dove entrambe saranno protagoniste del Superbrawl in tinte rosa. Le due sono ormai sul mat e con i microfoni alla mano si apprestano a dar fiato alla bocca...

 

GK: "A Final Revolution abbiamo portato a termine l'obbiettivo che ci eravamo prefissate, siamo salite sul quadrato, abbiamo alzato le mani sulle barbie della federazione e tutte e tre sono cadute l'una dopo l'altra... Hanno parlato, hanno parlato per molto, troppo tempo; noi abbiamo solamente dimostrato le parole con i fatti, e con l'aiuto di Paige abbiamo dimostrato alla dirigenza e a voi, pubblico di WR, che l'importante nel wrestling non è avere un bell'aspetto o un visino simpatico, ciò che rende una ladies, una ladies con la L maiuscola, è la capacità di menare le mani e mostrare il proprio talento. E a giudicare da quanto accaduto la scorsa notte, quelle tre sciacquette non hanno minimamente talento, mentre io e Mickie ne abbiamo a non finire! Ma, domenica notte, con noi avevamo un altro elemento che si è rivelato determinante ai fini del risultato, un elemento che possiamo tranquillamente definire il diamante grezzo del trio formatosi a Final Revolution, un elemento che scegliendo di sposare la nostra causa contro le barbie, ha mostrato la sua scaltrezza ce va limata da una mente sopraffina come la mia, una ragazza che con le giuste direttive, le mie direttive, avrà pochi problemi a mettere finalmente a tacere tutte le finte Ladies che questa federazione ha dovuto vedere... Ladies and gentleman, please welcome... THE ANTI-DIVA... PAIGE!"

 

Il lungo discorso della fischiata Kim, si rivela un lungo complimento alla partner di domenica notte, che raccoglie lo stesso numero di fischi delle ex-campionesse di coppia, mentre si presenta sul quadrato, sorridente sia per il risultato di domenica che per le parole di elogio da parte dell'atleta di origini asiatiche...

 

Paige si staglia a centro ring ringraziando la canadese per le sue parole di apprezzamento con una stretta di mano, ripetuta poi anche con Mickie James, qualche passo più indietro.

 

La parola viene nuovamente presa dalla ragazza dal Canada che sorridendo più alla neo-arrivata, che alla compagna rimasta per tutto il tempo in seconda fila, porta il microfono alla bocca e, accolta nuovamente dai fischi dell'Impulse Universe, sembra pronta a cambiare il centro del suo discorso...

 

GK: "Questa proficua alleanza non è stata l'unica cosa da ricordare di domenica notte, visto che nel prosieguo dell'evento è stato il GM della federazione a dare un altro importante annuncio che non farà altro che permettere a noi, Ladies talentuose, di mostrare ancora una volta che il talento batte la bellezza... Infatti, domenica prossima, avremo il primo WR Ladies Superbrawl! Per la prima volta, una competizione chiusa ai soli uomini diventa a tinte tutte rosa ed io, con l'aiuto della mia protetta, Paige, raggiungerò facilmente la vittoria e scriverò per prima il mio nome in questo prestigioso albo d'oro! Io e Paige, insieme, lanceremo ogni presuntuosa bambola fuori dal quadrato, e alla fine alzeremo le mani al cielo mostrando la nostra superiorità! BECAUSE THIS IS OUR HOUSE! AND NO BARBIES ARE ALLOWED!

 

Alza le braccia al cielo la coreana che si avvicina trionfante alla sua nuova protetta, che ha osservato tranquilla e interessata il discorso della Kim, ma la stessa viene interrotta proprio a pochi passi dall'unione con Paige! Momenti di tensione sul ring!

La tensione sale, perché lo sproloquio di Gail viene bruscamente fermato da una persona che si trovava sul ring, ma che fino ad ora non è stata presa minimamente in considerazione... Mickie James! Finalmente la Psyco-Diva si fa sentire, proprio per rispondere ai proclami della sua tag team partner!

 

MJ:"WAIT WAIT WAIT WAIT.... Ehi Gail... Aspetta un secondo... Credo che tu stia esagerando adesso. Non pensavo ti spingessi fino a questo punto. Io vorrei sapere perché tu dovresti avere l'aiuto di Paige per vincere il Super Brawl? Cosa hai tu in più rispetto, per esempio, a me eh? Non mi sembra di essere diventata una pedina usa e getta. Prima di parlare così, Gail, è meglio che ci pensi, non una, ma cento volte! Non dimenticarti che se sei arrivata a questo punto, non è solo merito tuo, e questo lo sai molto bene. Quindi invece di venire qui fuori e fingerti una dea, è meglio se aspetti un attimo perché questa volta parlo IO!" 

Mickie James va ad affrontare a muso duro la sua compagna di squadra sotto gli occhi sbalorditi di Paige, e con Gail Kim che prende queste dichiarazioni della Country Girl come un segno di sfida, le due sono al centro del ring faccia a faccia, ma la James non ha ancora finito...

MJ:"Credi che abbia finto Gail? Beh Non credo tu abbia capito allora! Oggi ti voglio far capire una cosa, che io Domenica nel Super Brawl non ti aiuterò a vincere, e perché Paige dovrebbe aiutarti? Per quello che penso io, Paige potrebbe anche aiutare me, e grazie a me e ai miei insegnamenti diventerebbe una delle migliori Ladies, mentre IO diventerei la prima Miss Super Brawl della storia di Impluse! E tu Gail dovrai rimanere dietro a guardare ME trionfare..."

La tensione nell'aria si sente sempre di più le due ex Ladies Tag team Champions sono ai ferri corti, faccia a faccia, ma qualcuno cerca di risolvere la situazione...

 

PA: "Ehi ehi ehi!! Ragazze!! Calmatevi! Calmatevi!!! Non fatevi prendere dai nervi... ricordatevi che... avete un match da combattere ora! Un match da combattere insieme!!!"

 

Ed infatti... mentre Paige si frappone, pronunziando queste parole, tra le due ex-campionesse, apparentemente ai ferri corti... nell'arena ecco ridondare "Independent Women - Part 1", segno questo che le Cheerleaders stanno arrivando.

In parata vediamo le 3 raggiungere il ring. Summer Rae al centro, l'unica senza corona, ai suoi lati vi sono Nikki Bella ed Alexa Bliss, che mostrano con orgoglio le cinture. Tra poco le difenderanno contro le ex-detentrici.

Una volta tutte sul ring, l'arbitro sopraggiunto, si adopera per portare l'ordine e sgomberare il campo: fuori Paige e Summer... solo le atlete legali debbono restare sul mat.

E si comincia....

 

 

WR Ladies Tag Team Championship Match: The Cheerleaders © vs Gail Kim & Mickie James (w/ Paige)

 

Si parte... sui quadrato troviamo Gail Kim e Nikki Bella.

CLINCH... la canadese forza subito e chiude la rivale contro le corde... Ginocchiata! L'arbitro è costretto subito ad intervenire con un richiamo... Gail fa un passo indietro, ma trattenendo il braccio della rivale, la trascina a centro ring ed applica una chiave articolare sull'arto, girandolo... applica una pressione... Nikki è subito messa in difficoltà... Ma attenzione!! FUNAMBOLICA RUOTA di Nikki che con questo gesto, inverte la posizione, rigirando la presa tra gli arti in suo favore, la mossa è invertita! Ed ora la chiave articolare intrappola la Kim. IRISH WHIP!! NO!! Inversione di baricentro! E' Nikki ad esser lanciata! Rincorsa di Gail per una Corner Clothesline... ma la Bella si leva... SBAM!! Contro il tenditore... Nikki la prende per un braccio: HIP TOSS!! 

E poi... una volta che la sua rivale è distesa a terra... la va a colpire in rincorsa da dietro: ROLLING NECK SNAP!!! Ed ora... TAG!! Dentro la brillante Alexa... che subito si va a piazzare... STANDING MOONSAULT DOUBLE KNEE DROP!! Schienamento... 1... 2... NO!! Non basta!!

Alexa rialza Gail e prova a sottoporla ad una nuova presa, ma... Gail si rianima! MIDDLE KICK!! Poi, ancora una presa al braccio per lei... corre verso la corda.. SPRINGBOARD ARM DRAG!!! Lancio di braccio volante!! Capitombolo sul mat!

Gail prende Alexa, la rialza e la lancia all'angolo amico... poi rincorsa e... RUNNING BODY AVALANCHE!! Centro pieno per una Kim che sfila attraverso le corde per ritrovarsi sull'arpon... potrebbe saltare ora da lì per connettere con la BlockBuster... se non fosse che... TAG!! Mickie James l'ha toccata sulla spalla e si è presa il cambio! E' lei ad esser dentro, denota anche il direttore di gara. Scura in volto la Kim, mentre la James balza sul paletto e si lancia, in direzione di una barcollante rivale... DIVING SEATED SENTON!!! Centro pieno!! Copertura! 1... 2... NOOOOO!!! Peccato!

Ma la James non molla... prende Alexa al collo e... SNAPMARE... poi RUNNING LOW DROPKICK a seguire! Ancora copertura... 1... 2... NO!! Niente da fare... Alexa si libera... prova a rialzarsi... ma ancora la Country Girl incombe animosa su di lei... LOU THEZS PRESS!! Salta a cavallo e poi percuote con una scarica di mazzate al suolo.

Si rialza e... SOCCER KICK!! Calcione al costato.

Una Mickie James implacabile che ora rialza la rivale, lanciandola all'angolo... rincorsa... va in affondo... ma... OH MY!! REAZIONE!! SECOND ROPE FOOT STOMP!! Si attacca alle corde la peperina di azzurro vestito, affondando un doppio calcio in avanti... poi... balzo dalla terza corda... FRONT FLIP ROLL EVASION!! Con una mirabolante capriola elude la nemica, riguadagnando il centro del ring... Mickie si volta... ma... la Principessa delle Fate la prende di sorpresa... TILT-A-WHIRL INSIDE CRADLE!! Schienamento al suolo! Attenzione!! 1... 2... NOOOOO!! Per un ciuffo d'erba. Rammarico tra i fans.

Le due si ridestano... ma la fatina è più lesta: WHIRLWIND DROPKICK!! Mickie è al tappeto... 

Alexa corre veloce all'angolo! TAG!! Dentro Nikki di nuovo... Alexa si appropinqua a salire sul paletto, mentre Nikki procede a rialzare la rivale da terra! OMG!! Vogliono connettere con una manovra combinata! La Bella solleva la James... ci siamo!! RACK ATTACK di Nikki in arrivo, che sarà poi completato dalla mirabolante caduta volante di Alexa, con la SPARKLE SPLASH!!

La folla è in visibilio, ma... attenzione!! C'è Paige che si getta sull'apron e... TRATTIENE ALEXA BLISS, non facendola salire sul paletto!! Attenzione!! Alexa Bliss resta impossibilitata nell'ascesa... ma... l'arbitro era lì ed ha visto tutto... ESPULSA!! ESPULSA!! Senza remore si avventa nella zona in cui si trovava Paige e con chiaro segno le indica gli spogliatoi! Se ne vada... ma... attenzione! SUMMER RAE NON CI STA e... già con evidente ira covata in corpo da settimane, si lancia su di lei cogliendo l'occasione! Assalto al castello!! Paige viene fatta cadere al tappeto, con una Rae che le si avventa sopra... CAT FIGHT!!!

Rissa al suolo, con l'arbitro che urla loro di fermarsi... ma... attenzione a cosa accade nel ring, perché... era tutta una tattica delle malandrine questa... difatti... Gail Kim si è impossessata di nascosto di una delle cinture e tuffandosi sul ring, si lancia verso Nikki Bella... una Nikki Bella che nel mentre aveva perso la presa su Mickie James, la quale le è scivolata alle spalle approfittando delle distrazioni della nemica.

Si lancia GAIL KIM IMPETUOSA!!! OMG!! CINTURATA AL VOLTO.... CHE STENDE... MICKIE JAMES!! OMG!! DISASTRO!!!

Nikki Bella all'ultimo istante, si avvede del pericolo e si abbassa... il colpo va lungo e... non può far altro che travolgere l'ignara James che si trovava alle sue spalle! OH NO!! Mickie James è KO!! Gail Kim si dispera... ma... non si perde d'animo, lanciandosi ancora verso la 02 Girl, la quale però... stavolta è pronta a reagire... STANDING DROPKICK!! 
La Kim carambola all'indietro perdendo la cintura dalle mani... impatta contro le corde che... OH MY!! Scaltrezza!! Vengono abbassate dalla Bliss che si ritrovava esser sull'apron ring, dopo le vicissitudini precedenti.

Alexa abbassa le corde... la Kim si ritrova così per inerzia a sopravanzarle! E cade giù! Capitombola fuori dal quadrato!! Uno sfascio totale per le ex-campionesse... mentre Paige è riuscita a divincolarsi dalle angherie della Rae ed a fuggire via, verso lo stage, mettendosi al riparo.

Sul quadrato intanto... Nikki Bella passa all'incasso, andando ad agguantare l'ormai inerme Mickie James, chiudendola nella sua tortura finale... RACK ATTACK!! Messa al suolo! Ed ora... copertura fatale... 1... 2... 3! E' solo una formalità! C'è il conto di 3, che denota che le cinture rimangono dove sono.

Fanno festa le due ragazze, raggiunte anche da una soddisfatta Summer Rae. Le 3 levano le braccia al cielo... che sia questo un segno che ci anticipa quanto accadrà anche al SuperBrawl? Domenica lo vedremo.

 

______________________________________________________

 

Il collegamento passa adesso dietro le quinte, più precisamente nella zona interviste, allestita per accogliere ovviamente uno degli atleti della federazione al quale sarà chiesto di rilasciare qualche dichiarazione. Sulla scena si presenta infatti il solito Commentatore Misterioso, il quale dopo aver fatto una breve presentazione, si accorge che "l'obbiettivo" della sua intervista, gli sta per passare davanti. Dinanzi alla telecamera possiamo scorgere dunque la chioma bicolore di Seth Rollins! Il Wrestler Killer, soprannome che in molti si sono accorti gli doni date le sue ultime azioni, cammina a passo deciso non accorgendosi neanche della presenza dell'uomo mascherato, il quale però azzardando un "tap tap" sulle sue spalle richiama la sua attenzione.

 

CM: "Mi scusi signor Rollins, come avevamo programmato sarebbe il momento della sua intervista--

 

SR: "Oh..cioè, ah tu credevi fossi sarcastico prima. No perché davvero non la volevo fare questa cosa."

 

Il Commentatore si guarda intorno spaesato, per poi accennare qualche parola.

 

CM: "Ma non ha davvero nessuna dichiarazione riguardo la sua vittoria, o per meglio dire "non-sconfitta" nella Battle Royal? A farne le spese è stato un suo rivale, questo significa che il capitolo tra voi due non è ancora chiuso."

 

SR: "Allora bello, a me non interessa se CM Punk è così stupido da farsi soffiare la vittoria da sotto al naso, ma io guardo sempre avanti. Posso soltanto dire che chi mi accusa di aver "imbrogliato" eccetera eccetera potrebbe anche accusare Punk di essere stato negligente all'interno dello squared circle. E si sa che chi prende questo sport sotto gamba ne paga le spese. Il nostro caro amico Straight Edge entrerà per primo nel Superbrawl e ne prenderà tante, così è la vita. La batosta che prenderà da ognuno degli atleti che entreranno dopo di lui gli servirà da lezione e magari la smetterà di credersi Dio sceso in terra per redimerci dal peccato, magari smetterà anche di pensare di essere il miglior wrestler in circolazione. Alla fine dell'incontro non si ricorderà neanche perché ha deciso di fare il wrestler."

 

Rollins compie una piccola pausa fissando il pavimento. Il microfono che fino ad ora è sempre stato mantenuto dall'intervistatore, gli viene strappato dalle mani da SR il quale lo porta poi alla bocca con fare deciso.

 

SR: "Riguardo al sottoscritto...ovviamente punto a vincere la rissa, sarei uno stupido a non farlo. Sto compiendo una delle ascese più devastanti all'interno del roster, ho spazzato via chiunque si sia posto sul mio cammino e vincere il Superbrawl significherebbe assicurarmi una possibilità ad uno dei due titoli, possibilità che ovviamente sfrutterei al meglio vincendo il suddetto match titolato. Molti miei colleghi si sono lamentati affermando che da quando sono arrivato ad Impulse l'unica cosa che ho fatto è stata mandare in pre-pensionamento i miei avversari, dunque vincere una shot al titolo mondiale mi sembra un buon modo per smentire le malelingue. Ho davvero poco da dire al riguardo perché questa è una delle situazioni nelle quali mi piace far parlare i fatti più delle parole. Non nascondo che mi piacerebbe magari avere un faccia a faccia con qualcuno che ho già affrontato in precedenza e che magari mi ha dato più filo da torcere, ma anche mandare un messaggio a chi non ha ancora incrociato il mio stesso cammino sarebbe divertente. Non voglio lasciarmi prendere molto dalle questioni personali in attesa del Superbrawl poiché il mio unico obbiettivo è di vincere l'incontro, non importa chi mi si parerà davanti. Quindi aprite bene le orecchie, tutti. Seth Rollins arriverà al Superbrawl e ci arriverà per rimanere l'unico uomo in piedi! E poi sarà solo questione di tempo prima che comincerete a riferirvi a me come il nuovo campione della federazione."

 

Rollins restituisce bruscamente il microfono al commentatore misterioso e a passo veloce si dilegua, mentre l'immagine sfuma.

 

______________________________________________________

 

"AWEEEEEEEEESOOOOMEEEEEEEEEE"

La theme music del Magnifico ridonda nuovamente nell'arena. Questo significa che il campione Internazionale sta per tornare a calcare il ring... e questa volta lo farà per combattere! Perché è giunto il momento del BEAT THE CLOCK CHALLENGE!!

Chi sarà tra i due ad averla vinta e a poter scegliere la stipulazione che più lo vedrebbe favorito?

 

The Miz percorre la rampa sino al bordo ring... si sfila la cintura e balza sull'apron... un sorriso, passaggio sotto le corde... ed è dentro. Egli ripone la corona e da lì scruta lo stage per scoprire chi sarà il suo avversario designato.

Il titantron si illumina... OH MY!!!

 

Spoiler

 

E' il guascone... il frontman... il ragazzo dai capelli dorati... il Lord delle feste in riviera... il Party Starter... è... CURT HAWKINS!!!

Il belloccio ragazzoccio appare sullo stage improvvisando passi di danza ed urlando a squarcia gola: "WE ARE BACK, BABY!!"

Poi inizia a percorrere la rampa, sempre improvvisando passi festosi... mentre The Miz osserva il tutto con un sorriso divertito, come a dire: "ma chi lui? Ma fate per davvero?"

Hawkins si rivolge alle sue genti ed urla ancora: "OHH BABE... ROCK & ROLL!! WE ARE BACK! THE PARTY RESTARTED! WOOOOW!!!"

Poi... si leva la giubba, poggia bastone e cappello... e... si appropinqua a salire sul ring. Faccia a faccia... tutto è pronto.

 

 

Beat The Clock Challenge: The Miz vs Curt Hawkins
 

Il match parte...Hawkins è il primo ad avanzare... tendendo la mano a The Miz. Come a dire... buona fortuna bello! The Miz lo osserva con fare divertito... poi, osserva la gente e con su quell'espressione da: "si ma va là, poveraccio, ti faccio contento", allunga la mano e gliela stringe, sorridendo.

Scambio di convenevoli... ma poi... si parte sul serio... CLINCH!! The Miz blocca subito il rivale... HEADLOCK!! Non bisogna perdere tempo perché il cronometro è partito!! Ed il suo decorrere è implacabile.

Lancio alle corde.. si corre... Hawkins torna al centro, intercettato... STO BACKBREAKER & NECKBREAKER SLAM!! Subito tentativo di copertura... solo 2. Si prosegue... colpi a terra ora del Magnifico... STOMPS... poi... FOOT DDT!! Un colpo al piede... forse si prepara la strada alla FIGURE-4.

Miz agguanta Hawkins... lo solleva da terra bloccandolo... tentativo d'offesa... MIZARD OF OZ!!! NOOO!!! Hawkins spinge via Miz prima che sia tardi... rebound alle corde del Chicken Magnet... Affondo!! BIG BOOT di Hawkins, ma... Miz para bloccando il piede, poi lo tira a sé! SHORT-ARM CLOTHESLINE!! Affondo deciso.

Senza perder tempo lo rialza, mantenendo la presa... lancio all'angolo! IRISH WHIP!! E poi... prende la mira... e non ne fa fuori nemmeno un goccio!! AWESOME CLOTHESLINE!!! Centro pieno!! Hawkins barcolla verso il centro ring... mentre Miz passa tra le corde, per poi salire dall'apron sino in cima al paletto... VOLA!! DIVING DOUBLE AXE HANDLE!!! Preso!!

Hawkins a terra... attenzione può chiudere! Che fa?!? OH MY!! Lo cerca di bloccare! FIGURE-4!! FIGURE-4 LEG LOCK!! Ci siamo già!! Affretta i tempi The Miz... Un giro su sé stesso, prima di distendersi al suolo per applicare la tenagl....ma noooo!!!
Incredibile è Curt Hawkins a divincolarsi, sgattaiolando di gran carriera verso le corde, sino ad afferrare quella più bassa! DISDETTA!!! Questo Party Starter è più furbo di quel che si pensasse!

Si rammarica The Miz, il quale cerca immediatamente di raggiungere Hawkins, ma egli respinge l'affondo dandosi la spinta dalle corde... KNEE SMASH!! Colpo di ginocchio ad allontanarlo... poi ancora... in rincorsa dandosi slancio dalle corde... LEAPING CLOTHESLINE!!! Miz subisce il colpo, ma si ridesta... ancora Hawkins che trova uno sprazzo di vitalità!! In affondo deciso! ROUNDHOUSE KICK!! NOOOOO!! Miz si abbassa! DODGE pregevole!! Hawkins rimane spazzato, The Miz si ritrova inaspettatamente alle spalle del rivale e... ne approfitta! Lo agguanta! Tenaglia alle braccia e... SKULL CRUSHING FINALE!!!!

YEP!!! Connesso! Impatto fragoroso al suolo per il guascone festaiolo, che subitamente viene rigirato al tappeto e coperto da un Miz che ne uncina pure le gambe! 1... 2... 3!!!

C'è il 3! Sì!! Cala il sipario!!! E sul titantron il cronometro fa segnare un tempone!!!! 2 minuti e 17 secondi!! E' stato rapidissimo il Magnifico, facendo segnare un tempo davvero difficilissimo da battere!!

Solleva le braccia al cielo, conscio di ciò il Chicken Magnet. Questo potrebbe essere un altro punto in suo favore.

Egli saluta i fans e riprendendo possesso della propria cintura, lascia la scena.

 

______________________________________________________
 

Concluso il match, dal tavolo di commento in compagnia di Matt Striker ed il bonario Mark Henry... 

 

MS: "E allora diamo la linea al nostro caro Commentatore Misterioso con una intervista delle sue. Va bene Mark?"

 

MH: "Questo è quello che fa. Va benissimo."

 

CM: "Grazie Matt e grazie anche a te Mark. Sono qui in compagnia di un uomo che domenica ha vinto il suo match, o meglio è riuscito a non perderlo, vista la stipulazione: Hunico."

 

Il messicano si mostra da dietro le quinte con il suo classico ring attire con le due bandane. Il rivoluzionario abbassa una delle due, quella all'altezza della bocca, e mostra un sorriso beffardo.

 

CM: "Domenica hai disputato un incontro molto difficile da cui ne sei uscito come non sconfitto; quali sono i tuoi obiettivi? Domenica prossima c'è in programma il PPV SuperBrawl, vuoi annunciarci la tua partecipazione alla battaglia a 20 uomini?"

 

Hunico guarda un attimo il Commentatore Misterioso e gli ruba il microfono dalle mani, si mette di fronte alla telecamera, così da oscurare il povero incappucciato, e inizia  il suo monologo.

 

HU: "Domenica nell'Inverted Battle Royal match ho dimostrado con fermezza por los que ancora no ce l'hanno chiaro que non sono sicuramente un perdente. Y no me piace dir que sono uscito dal match como un 'non perdente', porque a Final Revolution ho fatto veder al mundo intero que yo son un vincente, lo son siempre estado en fondo...

Prima del PPV c'é estado un acceso dibattito en quel ring tra noi cuatro prartecipanti al match, y lí ho sentito un certo CM Punk que en pratica ha dicto que yo no farei seguir a le parole ai facti, que yo chiacchiero, chiacchiero y poi no concludo nada. Peró me sembra que yo avevo dicto que sarei uscito dal match como vincente, sin essere mai estado schienado, no como te que sei estado schienado ben dos volte y ne sei uscito da autentico perdente... Ma tu sei el Best In The World, sei el mejor al mundo y quindi da como dici tanto te riuscirai anche a vincere el SuperBrawl partendo anche con el numero 1, eh... Peró devo dare una brutta noticia, a Punk y a tutti gli altri 18 que entreranno su quel ring: anche yo parteciperó al SuperBrawl match. No posso farme scappar un'occasione del genere por iniciar el 2015 al mejo. Esto é l'año de la rinascita, é l'año de la mia rinascita, é l'año de la mia evolución finale. Ho debuttato nel gennaio del 2012, precisamente tres anni fa... En esti tres anni so de aver facto poco, so de no aver dimostrado todo lo que sono. Ho conquistado un título de coppia y un título Internacional, troppo poco por uno como me. Ora peró avete davanti un Hunico diverso da quello de tres anni y degli anni passati aquí. Esto Hunico conquisterá el SuperBrawl match, fará seguir le parole ai fatti como a Final Revolution.

2015... Año nuevo, Hunico nuevo... y título nuevo"

 

Hunico con questo discorso lungo riconsegna il microfono al Commentatore Misterioso, facendo un occhiolino e riandandosene per la propria strada.

 

______________________________________________________

 

L'arena si tinge di rosso... fumi pervadono lo stage... Kane, appare tra di essi. Dunque va subito in scena l'altro scontro del Beat The Clock Challenge. Ora avremo tutte le risposte che ci aspettiamo.

Kane è già ben saldo nel ring... il suo rivale... chi sarà? BUIO!!!!

 

Spoiler

 

Dunque il guascone delle feste coronate, non era da solo... bensì... torna a calcar il palcoscenico di Impulse anche lui... il trapanatore da Motel, il ballerino del gabinetto, il bisonte della notte, il pappone della discarica... BIG... DADDY... CLAY!!!

Ballando con il suo solito fare sussultorio, macchinoso ed incerto, il panzoso atleta, con tanto di tutone verde e cappellino da gran cerimoniere, sempre verde, avanza lungo la rampa, gridando: "Ué bello, ué" ad ogni singolo fans presente in prima fila.

Passo dopo passo, balletto dopo balletto, egli giunge finalmente all'apron... ove da lì sale sul quadrato... getta via il cappello... e si prepara per la battaglia. Un serioso Kane non si fa distrarre, non distoglie l'attenzione dall'obbiettivo unico: la vittoria. 

Si parte.

 

 

Beat The Clock Challenge: Kane vs Big Daddy Clay

 

Big Daddy Clay subito, con il suo fare da monello maldestro, si avvicina a Kane compiendo movenze sussultorie, forse per distrarlo e/o intimorirlo... ma Kane è una roccia... SBAM!! CLOTHESLINE!! Lo abbatte!! Il pancioso abbozza un raffazzonato tentativo di risalita, ma... viene fatto preda... sollevato! SCOOP SLAM... & RUNNING DROPKICK!! Colpito! Rotola il pancioso, senza alcuna speranza... Kane lo va a riprendere... lo chiude contro le corde... un paio di colpi poi lo lancia dall'altra parte... Rebound alle corde... torna verso il centro ring... BIG BOOT!! OH MY!! Colpo terribile, ed il Funkosauro barcolla... non cade... ma il colpo lo ha comunque sentito... Kane... già scruta l'occasione... le difese del nemico sono pressoché pari a zero... lo prende... mano al collo a tenaglia! OMG!! Lo immola!! CHOOOOOKEEEESLAAAAAAAAAAAAAMMMMM!!! OHHHH SIIIII'!!!! Sino in fondo!! Il bisonte della notte viene schiantato al tappeto con un tonfo clamoroso!! SBADABABADABAM!!!

Trema il ring.... Kane si getta su di lui... copertura... 1.... 2... 3!! 

OMG!! CLAMOROSO!!! E' già finito! Lo scontro è già finito!!! Cala il sipario dopo appena 29 secondi!!! Da non credere!! Un tempo da record!! Miz, che già era stato autore di un grandioso tempo, viene frantumato... al confronto del tempo ottenuto dal grande mostro rosso.

Kane solleva le braccia soddisfatto. Non ha mostrato alcuna pietà il Big Man... stavolta non può fallire.. stavolta ce la deve mettere tutta...

Ed ora... contento per la vittoria, egli si dirige verso le corde richiedendo un microfono che gli viene immediatamente passato.

Kane ritorna a centro ring e con poche ed affannose parole, declama...

 

KAN: "Miz... il General Manager mi ha dato questa opportunità e... ed io... la coglierò nel miglior modo possibile, per far sì che il grande mostro rosso Kane, possa tornare sul trono Internazionale! Per questo motivo Miz, io e te ci affronteremo... sul mio campo di battaglia prediletto... Miz... WELCOME TO THE HELL!! Perché io e te combatteremo domenica... in un INFERNO MATCH!!"

 

OMG!! Annuncio shock di Kane, il quale poi lascia cadere il microfono ed inizia a sogghignare, facendo poi il classico gesto che fa incendiare i 4 angoli del ring.

Dunque un Kane che non lesina più buonismi, bensì... manda la palla in buca al primo colpo, sfruttando nel miglior modo possibile il vantaggio dato lui da Booker T! Un Inferno Match, un duello su di un ring completamente accerchiato dalle fiamme! Il campo di battaglia prediletto di Kane, che dunque si giocherà il tutto per tutto, si giocherà la sua carriera, nel proprio giardino... nessuna scusante avrà più. Domenica notte o tutto tutto o niente niente. 

Se ne va Kane, abbandona il ring con espressione determinata, un mormorio soffuso del pubblico, ancora sorpreso dalla sua scelta, lo accompagna... l'appuntamento è per domenica... E chi vivrà, vedrà...

 

______________________________________________________
 

La linea passa nel backstage... scorgiamo Damien Sandow camminare seriosamente, con il suo solito tono distinto, in direzione sconosciuta... quando... una figura si staglia sul suo cammino ed una voce imperturbabile rompe il silenzio.

 

HH: "Guardati alle spalle vile Damien Sandow!!!"

 

DS: "Eh?"

 

Damien Sandow si volta... ma... dietro di lui non vi è nessuno... già... infatti... l'ostacolo si è parato dinnanzi a lui e non appena Sandow si rigira in avanti, lo vede e sobbalza. E' Hurricane Helms!!! Il super eroe!

 

DS: "Oibò!! Ma che diavolo? Tu??? Che diavolo vuoi ora? E poi... Perché mai farmi voltare in l'altra direzione se poi sei qua?"

 

HH: "Tu... guitto uomo dalla lunga barba e dal discutibile modo di eloquire..."

 

Esclama Helms assumendo posa da eroe.

 

HH: "Tu... sei stato così vile da infortunare il mio nuovo compare! Come hai potuto? E comunque... era un modo di dire! Siffatto sciocco!"

 

DS: "Umh?"

 

Il burbero Sandow appare non cogliere cosa sta dicendo il ragazzo Uragano... che vuole?

 

HH: "Lui era perfetto!!! Ed ora per colpa del tuo vile agire... hai tolto di mezzo il mio nuovo compare che avevo scovato con così ardita fatica... tu hai reso nuovamente il duo di supereroi ad essere soltanto un duo di un uomo solo!"

 

Sandow pare molto perplesso dalle parole di Hurricane. A dimostrare ciò è la sua testa abbassata con la mano sinistra appoggiata sul mento come per dire: ''Sveliamo questo arcano mistero...qual è il concetto dei suoi accenni appena emessi?'' con gli occhi socchiusi.

 

DS:''Mmmh...lasciami meditare un po'! Sai, ancora non intendo il tuo proferir di favella... le tue parole, mi lasciano al quanto perplesso... cioè, fammi capire... come può esistere un duo... ovvero una composizione, prendiamo per esempio musicale, che prevede due esecutori... composta da un uomo solo? Quel che tu affermi è eresia... diciamo che tu... ora ti possa chiamare... Single!!!! Così viene semplicemente definita una persona quando è sola! Ricordatelo d'ora in poi, omino dal verde vestiario!''

 

HH: "SILENZIOOO!!! Oh dotto barbuto!! Qui sto favellando io ora... non si interrompe mai l'interloquire di un super eroe! Non ti hanno insegnato le buone maniere a scuola! Regola numero 1: Mai interrompere un super eroe!!"

 

DS: "Super eroe? Scuola? Ma di che diamine tu stai or ora parlando?"

 

HH: "SILENZIOOO!!! Non son qui per discutere di questo! Quel che interessa ora a me è che... per il tuo sconsiderato modo di agire... io non ho più una spalla! Per tanto... visto che la colpa è solo tua... ora sarai tu a dover porvi rimedio... tu sarai colui che ne prenderà il posto! Tu... dotto barbuto, per quanto la cosa mi ripudi... sarai la nuova spalla di Hurricane Helms... il super eroe! Forza... muoviti! Andiamo a fermare i cattivi!! L'ambiente, i fans, l'intero globo... ha bisogno di noi!!"

 

Le parole di Hurricane Helms hanno scosso Sandow ed è molto evidente. Precisamente, da incredulo passa ad una faccia che è un mix tra il divertito e lo schifato... Ma cosa diavolo è venuto in mente al Supereroe? Sta scherzando?

 

DS:''Oh oh oh oh... non farmi sogghignare! Orsù, che ti è preso? Ti sono saltate le poche rotella che nelle cervella hai? Suvvia!! Non sono un tuo simile, un tuo parigrado, un beota come te... di conseguenza non mi abbasserò MAI ai tuoi livelli... non sono divenuto un dotto e saccente barbuto... per poi farmi vedere in giro mascherato come te a fare il brigantello scioccherello...

Oltretutto non infangherò il mio appellativo sottomettendomi ad uno stupidotto come te!

Se proprio vuoi comporre un duo... allora dimmi, ominide dai verdi toni di vestiario... sarebbe più plausibile fosse il contrario... tu che divieni la mia di spalla... e mi servi ogni santo giorno! Questo sì che ti sarebbe d'aiuto! Con la mia colta vicinanza, magari potresti crescere anche tu... rimpolpando quella poca cultura che ti porti dentro nell'encefalo...

Prendendo me come esempio, ti atteggeresti da vero uomo, non come ora! Fidati... saresti privilegiato come pochi, non è abituale che uno possa ottenere l'onore di diventare la spalla ad uno come me, ai giorni nostri! Medita, omino verde!! Medita...''

 

Ma Helms, che cambia posizione assumendone un'altra ancor più decisa... esclama.

 

HH: "Non ci pensar nemmeno, uomo dalla prorompente cultura, ma dalla latente apprezzabilità... Non sarà così! Mai!! Tu hai fatto il danno... e tu ora rimedierai... Sarai la mia spalla!!"

 

DS: "Ho detto di no!! Tu sarai la mia! E non farmi ripetere... io odio dovermi ripetere!"

 

HH: "Allora... allora faremo così... domenica notte... io e te... saliremo su quel ring... uno contro uno... faccia a faccia... ci scontreremo... e chi uscirà dal suddetto scontro non vincitore tra noi... sarà costretto a far da spalla all'altro senza fiatare... per... per.... per 37 giorni!!! Così ti sta bene?"

 

DS:''WHAT?!? 37 giorni? Perché non 30... o 40? Ma proprio 37?"

 

Hurricane sembra pensarci al perché abbia scelto proprio quel numero, ma questo interrogativo... pare non aver certa risposta...

 

HH: "Boh, non lo so... ho detto solo... il primo numero che mi è passato per la testa.... allora, ci stai o no?"

 

DS: "Certo! Certo che ci sto!! E 37 giorni siano!!! Ma lascia pure che prima ti informi che... una volta che ti avrò battuto domenica notte... questi tuoi fantomatici 37 giorni... non saranno giorni molto piacevoli per te... Oh oh oh! Ma sta tranquillo... ho in mente già un paio di compiti che dovrai svolgere al mio cospetto! Per non lasciarti del tutto disorientato sui tuoi prossimi impegni, ti dico di già che.... mmmh.... Sì, ad esempio quando io sarò adagiato sulla mia soffice poltrona tu nel frattempo mi porterai all'incirca 20-30 libri in una sola volta, e non voglio sentir storie! Oppure, ancor meglio... quando leggerò ai maestosi astanti i miei colti sermoni sosterrai il leggio... dimostrando la tua gratitudine nei miei confronti... Ah, e naturalmente la tua inferiorità!

Non sai proprio a cosa stai andando incontro... Uomo avvisato, mezzo salvato, come si suol dire! Mi rattrista solo il fatto che appena finiti ritornerai alla tua sgradevole vita di sempre...

Ed ora, se mi vuoi scusare! YOU'RE WELCOME!''

 

Sandow, col suo sguardo saccente, la testa alzata all'insù per dimostrare che è un vero dotto barbuto e con la mano sinistra appoggiata dietro la schiena come da veri saccenti, terminata la transazione col rivale, se ne va... proseguendo per la sua via e lasciando solo Helms, che si appresta ad andarsene sparendo nella sua classica nuvola verde...

Dunque un'altra accesa sfida ha preso forma in vista di domenica... chi la vincerà? Chi diventerà la spalla dell'altro?

Ma sopratutto, chi sarà ad emergere il migliore dei due?

 

______________________________________________________

 

"Special Op" risuona nell'arena! La musica è inconfondibile ed è il preludio all'entrata di Dean Ambrose e Roman Reigns! I due discendono dalle tribune e, con un poderoso salto, superano le transenne ed entrano sul ring accompagnati dagli applausi del pubblico. Salgono sulla terza corda degli angoli opposti e alzano le cinture di coppia scatenando un boato di approvazione dagli spalti. Infatti domenica notte questi due ragazzi hanno sconfitto gli Americans Most Hated in cruento Chairs Match, aggiudicandosi il titolo Tag Team!

I due scendono dalle corde per farsi passare un microfono a testa.
Il primo a voler parlare è Roman Reigns, che avvicina alla testa il microfono, ma poi lo ritrae indietro per godersi fino all'ultimo i cori Chiper Pol! del pubblico.
Una volta che questi sono terminati, il leone della Chiper Pol inizia il suo discorso:

RR: "Hanno più esperienza, dicevano...il vantaggio non contava niente, dicevano...Complain Pol e Cheap Pol, dicevano..."

Reigns si guarda intorno con un che di interrogativo, e dopo aver scambiato uno sguardo ironico con il compagno di team, riprende la parola:

RR: "Io mi guardo intorno e non vedo Complain Pol o Cheap Pol, mi guardo intorno e vedo la Chiper Pol che sfoggia le cinture di coppia."

Il pubblico acclama a gran voce i due ragazzi.

RR: "Due cinture a cui davamo la caccia da 4 mesi, da quando abbiamo deciso insieme di formare un'alleanza. Queste cinture, che con tanta fatica abbiamo guadagnato, mostrano come la giustizia abbia fatto il suo corso. Anderson, Roode, voi avete provato a sfuggire dalla giustizia, avete provato a fare il delitto perfetto, ad arraffare ciò che potevate e scappare. E quando avete visto che non potevate esimervi dal finire faccia a faccia con essa, avete fatto ricorso a trucchetti del mestiere per batterci. Ci avete sconfitto slealmente a WAR e a Lord of the Ring in questo modo...complimenti, avete vinto una bambola di pezza! Facendo così vi siete però condannati, perché è da quelle vittorie sporche che è partita la Davis Challenge, e che ci ha permesso di scegliere la stipulazione. Un Chairs Match dove la vittoria sarebbe stata netta, senza margini di recriminazione, perché tutto era lecito! Vi avevamo avvertito, prima o poi la giistizia fa il suo corso, che lo faccia in vita o che lo faccia dopo la morte non cambia, la giustizia trionfa sempre!"

Roman sorride, e così fa Ambrose, dopodiché il campione di coppia prosegue:

RR: "A voi è andata male, il vostro scontro con la giustizia è arrivato domenica, e da vivi e vegeti avete provato il dolore fisico...tutte quelle sediate... quei Superman Punch...quelle Dirty Deeds...quelle Spear...non vi invidio sapete? Cosa dicevi Anderson? Non ti avevo fatto sentire la mia potenza? E tu Roode...trenta di noi non basterebbero a battere voi 2? Se fossero vere le cazzate che fate uscire da quelle bocche, adesso le cinture non sarebbero qui."

Prima di cedere la parola al compagno di team, Roman Reigns alza la sua cintura, seguito a ruota da Ambrose. I due prendono le ovazioni del pubblico per qualche secondo, dopodiche abbassano le cinture ed è il Joker, Dean Ambrose, a prendere la parola...
 
DA: "WE DID IT!"
 
Nuova ovazione del pubblico, molto partecipe questa sera! Ambrose caccia la lingua di fuori e si guarda attorno sorridendo...
 
DA: "Vedete... è interessante il fatto che, a Final Revolution, tutti ci davano per sconfitti... molti ci tifavano, questo è vero, ma non tutti credevano in noi a fondo! Pensavano che Roode e Anderson sarebbero riusciti a vincere nuovamente, ad ingannarci con l'ingegno per l'ennesima volta... NOI eravamo gli Underdog! E guardate un po'... ora queste le abbiamo noi! Abbiamo combattuto, probabilmente più duramente degli Americans Most Hated che, ricordiamo, vincevano soltanto grazie al gioco sporco... 
Dobbiamo ringraziare Booker T, perché la Davis Challenge ci ha permesso di tirare fuori le palle e dimostrare che non ci saremmo mai arresi di fronte a tali ingiustizie! E alla fine ci ha premiato! 3-1, con il quarto match, quello tra me e Anderson, che non è neanche iniziato... Dicevano che ci segavamo al solo pensiero di un 4-1 nella Davis Challenge, ma 4-1 in una scala da -100 a 100 non contava niente... anche se, correggimi se sbaglio Roman, loro erano quelli che si vantavano dicendo di avere un 3-0 in quanto a scontri diretti con noi!"
 
Il lupo della Chiper Pol fa una breve pausa, guardandosi attorno, per poi ricominciare a parlare.
 
DA: "Dov'è il vostro prezioso 3-0 ora eh? Dove sono le vostre fottute cinture?"
 
Dean si gira verso Reigns scrutandolo per bene, dopodiche si guarda la spalla sinistra, dove tiene la cintura...
 
DA: "Ah già. Quasi dimenticavo. Sono nelle nostre mani! A quanto pare il nostro 4-1 contava di più alla fine.
Finalmente, per la prima volta nella nostra carriera, abbiamo conquistato dei titoli. E l'abbiamo fatto con una certa classe... Voglio dire, non abbiamo mica affrontato gli ultimi arrivati eh... un ex International Champion e un Triple Crown Champion, ed ex tag team champion... deve essere davvero umiliante per voi... due "novellini", come noi, hanno strappato le cinture a due grandi atleti come voi! Come può, una cosa del genere, essere possibile? Ve lo dico io come... Con il sudore, con il sangue, con la fatica... e anche un paio di sediate assestate al momento giusto..."
 
Mr. Arancia Meccanica fa una ulteriore pausa, guarda la cintura come se fosse la sua amata e riprende il discorso indicandola...
 
DA: "Vedete questa? Questa è la giusta ricompensa per il bene che abbiamo fatto alla categoria! Prima eliminando Show e Willow, e ora, finalmente, battendo Roode ed Anderson! State pur certi che queste cinture non si muoveranno da quì per un bel po'... Possiamo andare giù, ma non ci stiamo per molto, prima o poi risaliamo... e quando lo facciamo, lo facciamo di gran carriera... e staremo in alto per un po'!"
 
Cori di approvazione del pubblico, i due ragazzi della Chiper Pol sono piuttosto apprezzati, ma, a quanto pare, Ambrose non ha finito di sproloquiare...
 
DA: "Noi assorbiremo questi titoli! Diverranno parte del nostro sangue, e solo la morte potrà toglier...."
 
WHAT? Una musica interrompe l'auto-celebrazione dei campioni! Piovono fischi dagli spalti....

 

Ed è la theme song degli Americans Most Hated che accompagna l'ingresso degli ormai ex campioni di coppia, Bobby Roode e Ken Anderson. Per il pubblico che siano campioni o meno fa poca differenza in quanto odio! I due si avvicinano al ring in cagnesco, evidentemente adirati...la serata non è andata come si aspettavano!
Anderson si prepara a salire sul ring mentre Roode circumnaviga il quadrato... Ambrose e Reigns si mettono già sulla difensiva! I due ex campioni possono essere incontrollabili...e passare subito alla maniere forti!!
Ma non adesso.
Roode recupera due microfoni e raggiunge il suo partner.
Non è il momento dell'azione, almeno per ora.

BR: "Siate felici, finchè potete, zoo ambulante."

Dire che non sono contenti è davvero un eufemismo.

BR: "E' inutile che la meniate, non accosterò MAI i vostri squallidi nomi e la locuzione "campioni di coppia" nella stessa frase!
Non finchè gli Americans Most Hated esistono!
Voi potete anche avere temporaneamente quelle cinture....ma NOI siamo l'INTERA DIVISIONE TAG TEAM!!
"

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Fischi copiosi per la modestia consueta di Bobby.

BR:" Invece accosterò i vostri tristi nomi e le vostre pelurie da animali alla locuzione "FUOCO DI PAGLIA".
Avete solo avuto FORTUNA!
"

Fortuna?? Dopo un match come quello??

BR: "Certo, fortuna.
Avete avuto un vantaggio e forse tutti i pianeti allineati: questo è l'unico, dannato motivo per cui avete potuto battere.
Voglio dire, guardate...loro....e guardate noi!
NOI siamo talento, forza, astuzia e disciplina!
Voi cosa siete?"


Roode si avvicina di un passo.

BR: "Siete una gimmick, una contraddizione che cammina, un insieme di catchphrase e un nugolo di parole biascicate, voi e i vostri nomi di mosse che manco si riescono a leggere!"

Velenoso e pesante Roode, colpisce dove non è necessario...la sconfitta deve bruciare molto.

BR:" Ma tutto questo durerà poco, vero Ken?"

L'IT factor sollecita il suo compagno a rispondere ai due… Ken armato di microfono passeggia lungo il quadrato, passando più volte davanti ai due campioni, schierati l’uno al fianco dell’altro.. immobili, con le cinture sulle loro spalle. L’Head Asshole si avvicina e accarezza la cintura brandita da Roman Reigns, il quale, infastidito dall'atteggiamento del nativo di Green Bay, la ritira, guardando in cagnesco il biondo più odiato d’America.

Mr A: “Anche se ora è leggermente maleodorante, questa è proprio la mia cintura Bobby.. la tua invece è l’altra.. ma ehi, frena la tua collera amico.. ce le riprenderemo presto!”

I Tag Champs alzano le loro cinture, sbandierandole contro i visi degli Americans Most Hated che non battono ciglio, mentre il pubblico acclama il gesto palesemente di sfida lanciato dai membri del Chiper Pol: Anderson ignora i due e riprende a passeggiare sul ring.. Dean e Roman si guardano tra loro, spiazzati dall’indifferenza dell’interlocutore.. anche Bobby Roode alza le spalle, come a dire “è fatto così”.

Mr A: “ Quattro mesi.. due sonore batoste.. WAR e Lord of the ring, l’hai detto tu man.. l’hai detto tu! E oggi, dopo il vostro primo risultato, vi sentite in dovere di fare i gradassi? Sembrate due gatti che marcano il territorio quando i cani dormono. I discorsi pomposi sulle vostre qualità, il dover sottolineare di aver realizzato l’impresa, l’appellarsi continuamente ai risultati, ai numeri.. questo, e ripeto.. QUESTO.. dovrebbe farvi sentire consapevolmente, non uno ma almeno due gradini sotto di noi! Le mie qualità sono sotto gli occhi di tutti, non devo spiattellare in giro una forza da Superman, una presunta pazzia o addirittura un’innata.. classe? Davvero hai pronunciato quella parola Dean? Oh no, spero di aver sentito male.. sì, sicuramente è così. Ma soprattutto, men, non mi esalto se batto la Chiper Pol.. cazzo, rispetto ai miei standard siete normale amministrazione! E probabilmente vi ho fatto un complimento non voluto!

I mugugni che arrivano dal pubblico non scalfiscono il nativo di Green Bay che imperterrito continua a camminare, girando intorno ai campioni, fermi e imperturbabili al centro del ring. Roode si ritrova gli occhi dei due giustizieri addosso ma non ha remore, li fissa reggendo da solo gli sguardi di sfida.. si sfrega le mani mentre Ken, ritornato al punto di partenza, si piazza di fronte al Lunatic Fringe.

Mr A: “Dean, per favore.. visto che ti piace tenere i conti di vittorie e sconfitte, stampati in quella fottuta testa che devi ancora vincerne di battaglie prima di pensare che noi, gli uomini più importanti d’America, si sentano umiliati dalle tue parole.. No anzi, ci sentiamo davvero lusingati dal vedere che l’unico discorso formulato decentemente da voi, da quando siete arrivati qui, è per lo più una scialba scopiazzatura delle nostre frasi e discorsi in generale su di noi.. Facciamo parlare questa gentaglia, ma a quanto pare facciamo parlare soprattutto voi, men, ah? Mi chiedo cosa sarebbe la Chiper Pol senza gli Americans Most Hated.. l’unica e forse la sola risposta è questa: noi, senza di voi saremmo comunque gli uomini più odiati d’America.. ma voi senza di noi.. beh sareste due figurine, anzi due belle figurine visto che sfoggiate i nostri titoli, ma nulla più.. non ci sarebbe il demone a cui dare la caccia, non sareste più i giustizieri di nulla.. paladini di sto cazzo!

Con la mano, Mr Anderson fa un gesto che le telecamere non riescono a censurare: Roman e Dean si guardano tra loro divertiti dallo show del nativo del Wisconsin, ma lo stesso Ken mostra un espressione distaccata ma consapevolmente compiaciuta.. vuole affondare, sempre di più.. e facendo lateralmente un passo, si porta faccia a faccia con l’Ariete:

Mr A: “E tu Roman.. il tuo modo di intendere la giustizia è molto.. ehm.. superficiale. Non basta una vittoria di Batman per mettere fuori causa il Joker.. la tua giustizia non ha fatto nessun corso, non avete distrutto gli Americans Most Hated.. siamo qui, davanti a voi e per nulla intimoriti, scoraggiati o delusi.. solo un po’ arrabbiati per non essere riusciti a finire un lavoro che non era neanche difficoltoso. A essere schietti, si può dire che alla fine gli unici ad aver fallito siete voi.. dovevate far “trionfare il bene”, ma il “male” c’è, ed è molto più radicato di quanto voi pensiate. Ma quello che davvero trovo ridicolo è il dover rimarcare il fatto che le vostre sconfitte sono frutto di truffe, inganni, intrallazzi e cospirazioni governative.. Illuminati confirmed!

Ken Anderson si porta la mano alla bocca, a imitare una radio-trasmittente, poi parte con il discorso mentre i fans assistono ammutoliti alla scena:

Mr A“Ehi base.. tsk.. qui è l’agente Anderson dell’FBI.. tsk.. hanno scoperto i nostri piani per impedire al Chiper Pol di vincere un match.. tsk.. sospendere l’azione.. tsk.. ripeto, sospendere l’azione! Passo! “

Questa allegorica presa in giro indispettisce i campioni ma ancora di più i loro sostenitori che si fanno sentire subissando di fischi gli uomini più odiati d’America: Anderson reagisce alzando le spalle nella più classica posa di menefreghismo mentre Roode si porta sui tre lati del ring che demarcano il suo territorio, istigando al silenzio i fans con toni poco garbati.

Mr A: “ Ah, scusate se vi perculo ragazzi.. ma è un atto davvero dovuto davanti a cotanta stupidità! Non è stupido chi si pone a capo di una rivoluzione che vuole portare giustizia e poi non è pronto a confrontarsi con gli abusi, le prevaricazioni e i raggiri? Voi vi lamentate di ciò.. volete essere giustizieri in tempo di pace. Quello che voi vi prefissate è eliminare il vecchio ordine per riproporre il vostro.. giù le maschere.. Chiper Pol! Mi spiace per voi ma non sono un coglione, potete fregare tutta questa gente che vi sbava dietro, ma non me.. il sono il Man of Business! Io creo e manipolo.. e dovete farne di strada per abbindolarmi con le vostre stronzate! Ma non preoccupatevi, state sereni e godetevi il momento perché io e il buon Bobby sapremo presto riprenderci ciò che è nostro. La sconfitta non è un'alternativa da prendere in considerazione.. specie per sei un pezzo grosso e ti chiami Ken Anderson. Quindi vi dico cosa succederà da qui in avanti.. giochiamo a carte scoperte, Chiper Pol.. voglio farvi capire che noi non vi temiamo!”

Roman e Dean si guardano e con un cenno della testa si scambiano un cenno d’assenso come a dire “ora si ragiona”, ed Anderson fa lo stesso con Bobby Roode, lasciandosi sfuggire un ghigno reciproco perché la proposta che hanno in serbo è di quelle che si mandano giù difficilmente. Il pubblico ora è placido e attende con i propri beniamini.

Mr A: “ In quanto ex campioni abbiamo il diritto alla rivincita.. ehi, ci sei Roman? Vado avanti o devo ripetere? Ok.. farò finta che quella espressione da imbecille stia per un sì. Di comune accordo, io e il compare Bobby abbiamo deciso che sfrutteremo il nostro diritto nel prossimo PPV.. New Year SuperBrawl! Ma non è tutto, men.. per voi, veri paladini della giustizia, ho pensato di rendere la partita più.. interessante.. in fondo per me la giustizia non è altro che il riconoscimento dei nostri privilegi! Per questo ho deciso di fare una telefonata a Mr Booker T presentando la mia proposta.. di quelle che un uomo leale “non puuuuò rifiutaaaareeeee, ah? “ Si, sono un buon Padrino lo so. Ahah... ad ogni modo...

A Final Revolution avete scelto il vostro campo, ma stavolta ho chiesto al GM di giocare secondo le nostre regole.. in fondo dettare le regole è un modo per infrangerle nel modo giusto, no? E volete sapere il responso? Beh, Mr Booker T era entusiasta.. infatti... ha pensato che fosse una buona idea che i veri campioni si testassero... si dimostrassero forti sia nel proprio campo di battaglia scelto da loro... sia anche però in quello avversario, sottoposti a difficoltà dovute ad una cernita del nemico. In fondo, in battaglia, mica sempre è tutto rosa e fiori... ah? Per questo motivo questa volta il pallino è in mano nostra... ed è un pallino che noi faremo fruttare con una scelta... da veri stronzi quali siamo..."

 

Mr. Anderson annuisce facendo salire la curiosità e l'attesa tra il pubblico e soprattutto tra gli sfidanti...

 

Mr A: "il match da noi selezionato per la nostra rivincita al New Year's SuperBrawl è... un Tornado Tag Team Match.. si si... avete capito bene, ma... non un Tornado Tag Team Match normale... banale... e prevedibile... NO! Un Tornado Tag Team Match with a... Special... Guest... Refree!! OH SI! Capito proprio bene!!! 

E... udite udite giustizieri... l’arbitro speciale che noi abbiamo selezionato per questo incontro sarà... mmmmmh sì... una vecchia conoscenza del WR Universe.. già... sto parlando naturalmente del più shockante, del più irriverente, del più strafottente... del più HEAD ASSHOLE uomo del panorama dello show business americano... Il Rap Master... con grande orgoglio il più odiato d'America... KEVIN FEDERLINE!!!
 

OHHHH MYYYYY!!! Che colpo!! BANG!! K-Fed dunque tornerà ad Impulse! E lo farà al PPV arbitrando questa sfida! Santo cielo, ma questa, da parte di Anderson e Roode... è una scelta al quanto illegale! Il match sarà pressochè a senso unico!!

Le facce di Ambrose e Reigns dicono già tutto!! I Tag Team Champs capiscono immediatamente dove i loro sfidanti vogliano andare a parare e non fanno nulla per nascondere il loro disappunto nei confronti di una decisione che li rimette in discussione e alla mercè degli uomini più odiati d’America: anche i fans reagiscono male al pronunciare del nome dell’odioso Federline, manifestando il disappunto con fischi e cori che etichettano gli AMH di essere dei conigli. I membri del Chiper Pol tuttavia si incoraggiano a vicenda, in quanto campioni sono pronti ad affrontare ogni tipo di sfida.

Mr A: “ Siete scossi Chiper Pol? Fate bene a esserlo.. per i nemici le regole si applicano, per gli amici si interpretano! Mai scherzare con noi, vi avevo avvisato.. “campioni”.. BECAUSE WE HATE..”

BR: “… AND WE CAN!

Dunque colpo gobbo da parte degli Americans Most Hated che dimostrano ancora una volta di avere sempre un asso nella manica, sia nella vittoria che nella sconfitta: i due atleti sorridono all’indirizzo dei campioni, che a loro volta rispondono portando in alto le loro cinture per mettere in chiaro le cose. Ken e Bobby abbandonano il ring, salutando a mò di derisione, i loro opposti mentre indietreggiano lungo la rampa. La sfida è lanciata.. a New Year Superbrawl il Chiper Pol difenderanno i loro titoli contro gli Americans Most Hated.. al completo! Ride bene chi ride ultimo.. chi sarà l’ultimo a ridere? Lo scopriremo al PPV.

 

______________________________________________________

 

In un'area indefinita del backstage vediamo un volto non noto al pubblico di Impulse, un personaggio mai visto in queste lande prima d'ora che lascia tutti il pubblico che segue la scena dal titantron sbalordito.

Si tratta di tale Zeb Colter, guerrafondaio integralista americano in pensione, il quale si staglia dinnanzi ad una lignea palizzata con, alle spalle un uomo calzante una felpa con un cappuccio che gli copre il volto e rendendo impossibile riconoscerlo. In più... una bandiera spunta alle spalle di entrambi: Una grande bandiera americana.

ZC: "Buonasera, popolo americano, molti di voi non mi conosceranno, quindi lasciate che mi presento da buon gentiluomo americano: il mio nome é Zeb Colter! E perché sono qui? Vi starete chiedendo... ebbene: sono qui per salvare voi americani, americani PURI, non mi riferisco agli extracomunitari, a quelli che arrivano qua per rubare il lavoro i soldi a noi veri americani... non mi riferisco nemmeno a coloro che cercano di difendere questa gente, permettendo che accada tutto questo!! Voi siete la rovina della nostra amata nazione, per questo voi esseri inutili potete anche spegnere la TV. SUBITO!! Per gli altri invece... per i veri Americani come me... ho un annuncio da fare molto importante!!!

America, qui, con me, alle mie spalle, ho la tua ultima speranza, un uomo che farebbe invidia al miglior marine, che, come patriota vale di più di tutti i nostri padri fondatori messi insieme, lui, l'eroe di cui l'odierna America ha bisogno, ma non quello che merita, la persona che ognuno di voi vorrebbe essere se potesse scegliere chi essere... lui è il patriota per eccellenza: lui è... Jack Swagger!!!"

L'uomo alle spalle di Colter si abbassa il cappuccio e mostra finalmente il suo volto... OH MY!! Ma é realmente Jack Swagger!! Da non credere!! JACK SWAGGER IS BACK TO IMPULSE!! Reazione stupita da parte del pubblico che resta a bocca aperta! E chi se lo attendeva questo ritorno?! Di certo il nuovo anno parte con un botto mozzafiato!!

Ma attenzione... perché tutti i presenti si accorgono che... che c'è qualcosa di diverso in lui... non sembra più il facilone, il bambacione che 2 anni fa ha avuto una piccola parentesi di scarso successo qui ad Impulse... egli sembra più maturo, egli appare molto più determinato, possente e intimidatorio... che sia... che sia la mano del soggetto che ora lo accompagna ad averlo reso così? 

Ma... ascoltiamo con attenzione le parole dell'oratore, in quanto... apparentemente non ha ancora concluso il proprio pensiero.

ZC: "Questo Jack Swagger é diverso da quello del passato, non perderà tempo in parole, in inutili chiacchiere... lui... lui farà i fatti!!!! SOLO I FATTI!! Una parola che in questa America di oggi suona sconosciuta lo so.

Ed io, Zeb Colter, il mentore, il veterano, la mente patriottica americana... Sarò io a parlare per lui: io sarò la sua voce, ma lui non sarà il mio braccio, non sarà solo il mio braccio... bensì sarà il braccio di tutti gli americani, TUTTI VOI!!! Egli distruggerà chiunque si metterà sulla sua strada dell'America... chiunque proverà a mancar di rispetto alla nostra beneamata nazione... Egli sarà il terrore di tutti gli anti-americani che bramano la nostra rovina... egli sarà ciò che nessuno di voi é mai stato realmente: il Salvatore dell'America.

Ed inizierà già da domenica... dal primo PPV dell'anno New Year's SuperBrawl! Laddove prenderà parte al duello in cui 20 arditi uomini si daranno battaglia! E laddove il prode, valoroso eroe americano Jack... li sgominerà ad uno ad uno, portando il popolo USA dove deve stare... al PRIMO POSTO!!! L'America al primo posto!!!"

 

Jack Swagger fa un passo avanti, affiancandosi al mentore, poi entrambi si portano la mano destra sul cuore, gridando in coro:

 

"WE THE PEOPLE!!"

 

E con questo appellativo, la linea sfuma e torna al centro dell'arena.

 

______________________________________________________
 

La linea torna in diretta dal ring ove troviamo nel quadrato già pronto un arbitro, mentre a bordo dello stesso... il distinto Shane McMahon, già pronto per il ruolo che si è auto-imposto per questa serata... quello di Special Enforcer a bordo del ring, per controllare che tutto proceda per il meglio nel match che andrà tra poco per incominciare.

 

"Czzzzz.... tururururu tururururu..."
Il pubblico esplode in un boato all'udire la theme song di CM Punk! L'atleta di Chicago arriva sullo stage, si inginocchia, passa la mano a terra e poi si guarda il polso... "IT'S CLOBBERIN TIME!"
Percorre la rampa contrariato... parlando sotto i denti, forse all'indirizzo di uno Shane che lo guarda sorridente dalla sua postazione. Punk è sul ring, egli si pone sul paletto e da lì fissa Shane. Shane fissa Punk. Impassibile.

Poi l'atleta di Chicago ritorna a centro ring e volge lo sguardo verso lo stage, mentre si sfila la maglietta e la lancia ai fans.

Una musica tambureggiante però spezza l'atmosfera, è la musica di Seth Rollins! La platea passa dai boati di gioia ai fischi di disprezzo per l'architetto del male, che a Final Revolution ha messo nel sacco proprio Punk, salvandosi dallo sventurato "premio" messo in palio dal GM, lasciandolo in dono allo stesso Straight Edge One. Rollins sale sul quadrato e fissa il suo avversario con aria di sfida... è tutto pronto dunque.

 

 

CM Punk vs Seth Rollins (w/ Shane McMahon Special Enforcer) 

 

Il match inizia ufficialmente! Punk e Rollins, uno di fronte all'altro, Seth si avvicina, Punk anche... CLINCH!

Prova di forza a centro ring! Rollins guadagna qualche metro, il Chicago-Made riesce a riprendere la sua posizione... Rollins rompe la presa, ma Punk ne approfitta per iniziare ad affondare con una serie di colpi diretti.

Lo Straight Edge prevale nello scambio e connette una CLOTHESLINE! Rollins è a terra ma cerca di rialzarsi più velocemente possibile, Punk però connette un'altra CLOTHESLINE! Seth si rialza confuso, Punk lo porta all'angolo, rincorsa... subito fiato alle trombe... RUNNING HIGH KNEE! E a SEGUIRE UN RUNNING BULLDOG! Prova lo schienamento! 1... 2... no! Kickout di Rollins!

Primo piano di Shane che segue con attenzione il match sin dal suo comincio.

Ora il Chicago-Made sembra essere riuscito a riprendere in mano la situazione e si trova finalmente in vantaggio sul suo rivale, lo rialza, lo afferra sotto le ascelle... WELCOME TO CHICAGO MOTHERF**KER! Il poeta maledetto si contorce per via del dolore alla schiena andandosi ad appoggiare al palo e usa le corde per rialzarsi, Punk si avvicina lentamente, ma Rollins lo colpisce con un BACK ELBOW! L'architetto della distruzione non perde altro tempo e connette una Irish Whip mandando il suo rivale al palo! Punk però abilmente riesce a saltare sulle corde andando a finire sull'apron ring, Rollins si avvicina, ma... ROUNDHOUSE KICK!

Rollins barcolla e crolla al suolo. Punk ne approfitta per portarsi al paletto... sale in quota ma... attenzione... vede Shane! Appollaiato proprio lì sotto che lo fissa... come un gufo appeso in spalla...

Punk non si fida di tale inquietante presenza ed in zero-due scende dal paletto, fermandosi dall'apron.

Si prepara Punk per saltare.... Sta attendendo solo che il suo avversario si tiri su... SPRINGBOARD CLOTHESLINE in rampa di lancio... ma... Rollins nel rinvenire si aggrappa all'arbitro chiedendo un time-out per rifiatare... il direttore di gara lo rimprovera... non si fa così Rollins! Punk sta per saltare...

Ma attenzione!!! Occhio a Shane... che smanaccia!! Gioco di mano, gioco da villano!! Proprio così!!!

Shane non fa nulla di così platonico, ma... un semplice allungare un braccio per toccare lievemente una gamba di Punk, è quanto basta per deconcentrare l'atleta di Chicago e far perdere lui l'attimo...

Punk si gira irritato, punta il dito verso Shane, dicendo lui di stare al suo posto... Non ci provi mai più! Shane allarga le braccia come a dire: "ehi ma io non ho fatto niente!"

 

L'arbitro si volge verso di loro, ma nulla nota di anomalo... Occhio a Rollins che è in piedi... va su Punk, distratto... lo prende al capo e... HIP TOSS!! Lo tira nel ring... Punk si schianta al suolo! Schienata... Cerca di rialzarsi, ma Rollins lo anticipa, lo prende e... contro al TENDITORE!! TURNBUCKLE COMPLETE SHOT!!!! E poi... schienamento... 1... 2... NO!! Punk si libera...

 

Rollins non ci sta e vuole approfittare del momento favorevole... lo afferra dal busto... ma occhio!! Il Chicago-Made ha una reazione d'orgoglio e si libera dalla presa con un paio di Back Elbow, dopodiché stordisce il suo rivale con un paio di pugni, prova una Irish Whip, ma Rollins la reversa! Punk rimbalza contro le corde, LEAPING CLOTHESLINE!!! 

Rollins si ridesta... Punk lo prende... NOO!! Stavolta il colpo di avambraccio è dell'architetto del male! Tentativo di sollevamento... ma Punk incrocia una gamba, fa resistenza e lo tira giù! OH MY!!

SMALL PACKAGE! Il poeta maledetto è stato colto di sorpresa! 1... 2... no! Kickout da parte di Rollins!

Si rialzano entrambi di fretta, Rollins prova l'affondo... ma Punk si abbassa e schiva... lo prende per un braccio lo solleva e lo tira su... Preso alla sprovvista! L'arena è in festa!! PUNK LO CARICA SULLE SPALLE! GTS TIME!

L'HA CONNESSA! INCREDIBILE! Lo ha messo a dormire!! Potrebbe essere la fine per Rollins!!!!

L'arbitro conta la copertura di Punk!! 1... 2... 3.....NOOOOOO!!! NOOOOO!! Un momento Shane richiama l'arbitro sbracciandosi!! C'è un piede di Rollins che tocca la corda più bassa! E' salvo dice il Referee...

Ma nooo!! Ma noooo!! In realtà è stato lui!!! E' stato il beffardo Shane, non visto dall'arbitro, ha prendere la gamba di Rollins e poggiarla sulla corda! Per questo egli già sapeva così tempestivamente quanto stava succedendo!

 

Punk si dispera... era la chance buona... ed invece è sfumata... ma non si perde d'animo... Punk rialza Rollins...

BACKHAND CHOP! Mal rovesci da parte del Chicago-Made che afferra poi il braccio di Rollins passando dietro la sua schiena, lo solleva... BACK SUPLEX!

Ma l'architetto del male piroetta in aria e cade in piedi!! E' salvo!!! Mossa in contropiede... si lancia alla corda per prendere lo slancio giusto... vola su Punk! HURRICANRANA!!!! Ma... ma Punk ha capito tutto e lo intercetta! Lo blocca e... SBADABAM!! Lo spetascia al suolo, cadendo anche lui!! SIT DOWN POWERBOMB!!! Lo ha messo al tappeto!

Rollins si contorce tenendosi la schiena, mentre rimane steso a terra... Punk questa volta sceglie di tornare all'angolo, ma... da quello opposto... si prepara a saltare... ma... Ecco Shane!! Imperterrito come auspicabile!! Shane sale sull'apron additando Punk, accusandolo di essere scorretto... 

Egli richiama l'arbitro adducendo che Punk ha colpito Rollins di nascosto... mentre l'arbitro dice lui di tornare al suo posto, in quanto il giudice di gara non ha notato nulla...

Punk se la ride da sul paletto, quasi come a dire: "poveraccio" a Shane... ma... questa distrazione gli è ancora fatale! Per la seconda volta Shane riesce nel suo intento di buggerare Punk, facendogli abbassare la guardia... Rollins rinviene... balza all'angolo... lo prende e... SUPERPLEX!!!

PREGEVOLE!! OH MY!! Volo superbo! Tutti e due al suolo! 

Gli attimi passano, con i due al tappeto... poi... ecco che qualcosa si muove... è Rollins... si ridesta... trascinandosi sul nemico! Copertura! E' la fine... 1... 2... NOOOOOO!! Per un ciuffo d'erba!! Si salva.

Si dispera Shane, il quale stava già per esultare... certo è che questo Shane sembra tutt'altro che un Enforcer imparziale in questo match, sino ad ora...

 

Rollins scuote il capo.... poi si rialza... egli nota che Punk tentenna, fatica a rimettersi in piedi... è l'occasione!!!!

Il Best in the World ora è a quattro zampe, cosa vuol fare Rollins? Lo guarda... oh sì! L'intenzione è quella... si da lo slancio!! Rimbalza contro le corde, salta e... CURB STOMP!

E INVECE NO! Punk rinviene all'ultimo, si scaglia contro di lui, lo cinge con un braccio al collo e... KNEELING SIDE SLAM!! OMG!! Ma... è il preludio alla chiusura!! ANACONDA VISE!!! Lo ha messo dentro! Rollins sta per cedere! Soffre come un cane abbandonato in strada! Non ce la fa più... ma... occhio all'ennesima irruzione di Shane che si getta sull'apron iniziando ad inveire contro l'arbitro con chissà quale ragione... il direttore di gara si inizia a stizzire e discute animatamente con il rampollo, dicendo lui che se continua così sarà costretto ad espellerlo... 

Ma... mentre i due dibattono... oh no!! Magheggio di Rollins... il quale con il braccio libero sfila dalla tasca un piccolo oggetto! OH NO!! E' un tirapugni!! Lo calza e... colpisce CM Punk!!! Il colpo è raffazzonato, inferto con fatica, vista la posizione nella quale si ritrovava ad essere il ragazzo dai capelli bicolori, tuttavia... anche se parzialmente andato a segno, il colpo fa il suo effetto... e Punk stordito molla immediatamente la presa...

Shane con la coda dell'occhio si accorge di tutto e immediatamente urla all'arbitro di seguire il match... 

Rollins, che ha già gettato via l'oggetto malandrino, si accascia sul corpo del nemico andando per lo schienamento... 1... 2... Rollins esulta... Shane esulta... ma... lo fanno troppo presto!! Punk non ha mollato! Allunga il piede e tocca la corda! Errore clamoroso di Rollins che preso dalla foga non ha pensato ad uncinare le gambe!

Punk non molla... e l'arena che era già disperata, improvvisamente si rianima ed esplode...

Rollins digrigna i denti... si dispera, si passa le mani tra i capelli sudati, innervosito sempre più... poi... inizia a colpire Punk con pugni diretti sempre più forti... tanto da meritarsi un'ammonizione.

Rollins allora afferra Punk per i capelli... lo rialza e lo solleva... OMG!! TKO POSITION!! Lo vuole schiantare... ma... occhio a Punk!! CLAMOROSO, INCREDIBILE!! Dimenandosi riesce a scivolare alle spalle del rivale!

Punk atterra in piedi! Lo prende in controtempo per un braccio caricandoselo sulle spalle!

E' di nuovo GO TO SLEEP!!! Stavolta sarà la fine... ma... che succede?!? NOOOO!!!

 

Di nuovo Shane!! Di nuovo Shane e questa volta ci mette il carico pesante... arrivando persino a salire sul ring per prendersela con Punk!! Shane ha in mano il tirapugni, quello usato da Rollins, e lo mostra all'arbitro facendo lui credere che questo è stato usato da Punk!! Punk è stato scorretto! Va squalificato! Urla l'assistente esecutivo, ormai sempre più ai ferri corti con l'atleta di Chicago.

L'arbitro disquisisce con Shane in merito, dicendo che lui non ha visto nulla, per cui Shane torni al suo posto... ma... a questo punto... è Punk che ne ha piene le taniche! Egli ha capito che andando avanti così, questo match non lo porterà a casa mai, perché il rampollo McMahon si inventerà sempre una scusa per negar lui la vittoria... e così... forte di questo proposito...

Egli lascia andare Rollins gettandolo a terra ed abbandonando il ring... cosa vuole fare?
Egli si getta verso il tavolo di commento laddove... OH MY!! Ha preso una sedia! Una metallica sedia! E con quella si riprecipita nel ring! OMG!! Vuole aggredire Shane, ma... con il terrore negli occhi Shane lo ha visto arrivare e... immediatamente si è gettato fuori dal ring di gran carriera, fuggendo a gambe levate verso lo stage...

Tuttavia... sul quadrato... è rimasto Rollins!! Che era a terra e si sta ridestando ora... è a carponi... e Punk lo ha visto...

L'arbitro gli fa cenno di fermarsi altrimenti incorrerà in una sanzione, ma... Punk fa spallucce e dice chiaramente che nulla gli frega ormai... la folla è con lui e lo accompagna nel gesto!

Solleva in alto la sedia e poi... SBANG!!!!! Un tonfo colossale! SEDIATA ALLA SCHIENA DI ROLLINS!! DIN DIN DIN!!

Immediata è la campana! DQ! Squalifica ai danni di Punk, il match viene vinto da Rollins... ma... è una vittoria di Pirro questa per lui, infatti Punk pare non averne abbastanza... ancora... SBANG! SBANG!! SBANG!! Sediate a non finire per un Rollins che mal concio finisce per crollare del tutto, accasciato, disteso al tappeto!!

L'architetto del male ora appare del tutto KO... Shane fissa la desolata scena terrorizzato... occhi sgranati dalla cima dello stage.

Completata la mattanza, Punk sorridendo si volta verso il manager e... sollevando la sedia, la punta verso di lui... come fosse un mirino! E' un chiaro segno questo... Punk ha messo il suo obbiettivo sul rampollo di casa McMahon... e la prossima sediata che egli infliggerà... la sta tenendo calda per lui!

Shane dalla cima della rampa inveisce contro Punk... lo prende a mal parole... dicendo lui che gliela farà pagare...

Punk a questo punto, notata l'insistenza del manager... decide di non fermarsi... egli apre la sedia e... la va a collocare a centro ring... l'arbitro prova a farlo desistere, ma Punk lo allontana senza voler sentir ragioni...

La folla è con lui ed ancora lo incita a colpire... Shane si sbraccia verso i tifosi, dicendo loro di stare zitti...

Punk afferra il già esanime Rollins e... lo solleva... stavolta non ci sarà nessuno a difenderlo... GTS!! OMG!! La mossa che non è riuscito a fare prima... la fa ora... ma... in versione ben più dolorosa... infatti la esegue con caduta sulla sedia aperta! OH MY!!
Dolore!! Per un Rollins che crolla nuovamente al suolo, inerme.

Shane digrigna i denti... punta l'indice minaccioso contro Punk... sguardi carichi di ira tra i due, mentre Punk si avvicina alle corde e si adagia sulle stesse fingendo uno sbadiglio, come se le parole del manager in cima alla rampa, lo stessero annoiando.

 

Punk sorride, alza le braccia e si prende l'ovazione dell'arena... Shane scuro in volto, continua a fissarlo con espressione che non promette nulla di buono... mentre Seth Rollins è al tappeto... per la prima volta da quando è giunto ad Impulse, ormai mesi e mesi fa, qualcuno è riuscito ad atterrirlo.

 

______________________________________________________
 

Ci troviamo nella sala interviste, luogo ove il Commentatore Misterioso ha con sé due graditissimi al quanto inattesi ospiti... si tratta di... nient'altro che loro... I PARTY POSSE!! OMG!! THEY ARE BACK!!!

 

CM: "Sono con me questa sera due ospiti che di certo poco fa avrete visto fare il loro rientro qui ad Impulse combattendo sul ring... ma... la domanda che il pubblico sicuramente si sta facendo da casa è... ma noi tutti sapevamo voi eravate salpati, via in viaggio per i mari, lo avevate annunciato non più tardi di un mese fa... per quale motivo ora, siete già tornati?"

 

Hawkins sorridendo e con posa guascona, dice al Big Daddy che ci pensa lui, si avvicina al microfono e con aria serena risponde che...

 

CH: "Vedi amico mio... in realtà io ed il mio amicone Clay qui, ci siamo accorti la vita in mare... era al quanto noiosa... Noi eravamo partiti all'avventura per fare ciò che di più ci piace nella vita... vale a dire... un'autentica e scalmanata, irrefrenabile, intramontabile FESTAAAAAAAAAAAAAAA!!! OHHH YEEEEAHHH!!!"

 

Hawkins fa il gesto della sonata di chitarra elettrica preso dall'esaltazione del momento... poi si ricompone, sollecitato anche dal Daddy.

 

CH: "Ma... in realtà... non facevamo che starcene in quella nave a vagare da soli sperduti per i mari... ed allora... ci siamo resi conto che... la vera festa... LA VERA FESTA... che noi amiamo ce l'abbiamo solo QUI!!! Ed è qui ad Impulse!!! OH SIIII!!! IMPULSE IS ROOOOOCK!!! YEAH!!"

 

Di nuovo Hawkins che si rianima facendo il gesto della sonata di chitarra elettrica per la seconda volta, con Clay che lo riporta nuovamente al riprendere una cerca compostezza.

 

CH: "Per questo motivo, amicone bello, siamo tornati!!!"

 

Il Commentatore Misterioso annuisce... poi però... una nuova domanda d'obbligo a lui sovviene...

 

CM: "Ok... dunque siete tornati... tuttavia... noto che... siete solo in due... ma... non eravate in 4 quando eravate partiti?"

 

Big Daddy Clay si fa avanti, facendo segno al compare che stavolta parla lui...

 

BDC: "Vedi amico bello bello... a questa tua questions rispondo io... il fatto è che il caro amico nostro bello Paul! Paul Burchill ti ricordi chi era? Ecco... lui... il fatto è che in mare si divertiva davvero! A lui piaceva star a zonzo a girar per lo SEA!! OH YEAH!

Dunque... è voluto restar into lo oceano... con la sua barchetta! E noi ci abbiamo detto! Ué! Amico Bello Bello!! Noi te saluti! Te salutiamo!! Perchè a star in giro su sta caz de nave... ci siamo sfracassati li fagiol!! Ué Bello! Noi si vuol far festa! Capiscimi a me!!

E così le nostre strade si sono separate... lui ha continuato per lo SEA io ed i miei due compari siamo tornati a riva... ed eccoci QUI!! OH SI!!"

 

CM: "E Master J?"

 

BDC: "Ah beh lui bello bello... non c'è con noi... perché ha trovato un ingaggio come sonatore di kazoo alle feste per bambini. Un lavoro davvero bello bello... a cui non poteva di certo dire di no, l'amico bello bello! E così... lui ha scelto quella STREET e ci siamo SEPARET!!! CAPET? Amico con in testa il SACCHET!!"

 

Big Daddy Clay da una pacca amichevole all'intervistatore che lo fa sobbalzare quasi facendolo cadere... poi ritorna in auge Hawkins che gli prende il microfono...

 

CH: "Siamo rimasti un duo, ma... anche se in meno... siamo sempre qua pronti a scatenarsi... a partire da sabato notte... quando saliremo sul parco delle premiazioni per fare casino e per consegnare un awaaaaaardsssss! OHHHHH YEEEEAAAAHHH, BABY!! PARTY & ROCK!!! WOW!!"

 

Hawkins si getta in ginocchio e di nuovo emula un sonatore di chitarra elettrica, per la terza volta, mentre il pacioso Big Daddy Clay inizia a giochicchiare sistemandosi il cappello e compiendo passi di danza vagamente, ma molto vagamente, emulativi ad un video celebre di Michael Jackson.

L'intervistatore si allontana con imbarazzo, lasciando la scena ai due scapestrati, sino a che la linea non sfuma in nero lentamente.

 

______________________________________________________

 

Le immagini tornano ora all'interno dell'arena e vanno a inquadrare il ring, un ring che però ritroviamo totalmente diverso rispetto a quando l'abbiamo lasciato pochi minuti fa... Il mat infatti è stato ricoperto da un elegante drappo rosso scuro ed è agghindato e decorato con nastrini, coccarde, piccole bandierine agli angoli e quant'altro, il tutto rigorosamente in tre colori ben precisi: rosso, bianco e blu. Notiamo inoltre una strana e misteriosa teca posta vicino a un lato del ring, quello inquadrato dalle telecamere, ma non si riesce a scorgere cosa c'è sotto perché coperto da un drappo anch'esso rosso. Le inquadrature indugiano per qualche secondo sul nuovo look dato al ring, mentre i fan iniziano a mormorare probabilmente incuriositi da tutto ciò, quando...

 

... un boato assordante esplode nell'arena al sentir risuonare le poderose e tonanti note remixate della Cavalcata delle Valchirie, segno che anche questa sera Daniel Bryan è qui! Passa qualche secondo, con il clamore del pubblico che non accena a placarsi, quindi l'American Dragon si fa finalmente vedere sullo stage: classico ring attire rosso scuro e nero per lui, sopra una YESsing T-shirt e soprattutto alla vita la cintura di Impulse Champion vinta solo due sere, a Final Revolution. L'eroe dei fan si ferma per qualche istante sullo stage guardando gli spalti e annuendo soddisfatto, quindi abbassa la testa e scuote le mani, come per darsi la carica... e parte quindi in corsa laterale lungo la rampa, una "cavalcata" accompagnata dagli "Yes!" suoi e dell'intera arena. Anche un giro d'onore intorno al ring per lui, vuole godersela a pieno, quindi si fa passare un microfono da un addetto e con la scusa va anche a stringere la mano ai due commentatori. Sale infine sul ring, osserva per un po' i vari addobbi, e finalmente fa segno ai fan di placarsi per poter parlare.

DB: "Grazie, grazie... E insomma... notate qualcosa di nuovo?"

YES!

DB: "Che ne pensate, mi sta bene?"

YES!

DB: "Ne ero certo... Anche secondo me questa cintura non mi sta affatto male. Anche se... ma andiamo per gradi, non affrettiamo i tempi... L'ultima volta che ci siamo visti, prima di Final Revolution, avevo fatto una promessa a Kozlov e a Wyatt: che quella domenica avrei dato un'ulteriore bella lezione a entrambi, e che da stesi a terra sul ring avrebbero avuto un posto in prima fila per osservare il nuovo WR Impulse Champion... E così è stato: nell'ultimo evento dell'anno la minaccia sovietica e il...boh, non l'ho mai capito...'qualcosa di strano' sono stati entrambi debellati, non hanno potuto fare altro che arrendersi di fronte alla furia incontenibile dell'American Dragon. Il 2014 non poteva concludersi in modo migliore per me e per tutti i fan di Impulse... Ciò che sto per dire lo dico praticamente ogni volta, forse penserete sia un cliché, una frase fatta, ma ogni singola volta è la pura verità: non è stato affatto facile, quello di domenica è stato un match davvero duro e difficile. Ma è proprio in questi casi che esce fuori l'istinto del guerriero, quel qualcosa in più che un pro wrestler deve avere per raggiungere il top... quell'istinto insito dentro di te che tra i fumi della battaglia, dopo aver appena messo fuori gioco un rivale, quasi si impossessa di te e ti guida, ti spinge a partire in corsa senza pensare a niente e a sbattere il ginocchio in faccia all'altro rivale, al campione... prima di regalarti quel numero agognato e bramato da ogni singolo wrestler sulla faccia della Terra, il 3. Wow, sono momenti come quello che mi ricordano perché ho scelto questa vita e perché non potrei mai fare altro al mondo..."

Breve pausa per l'American Dragon, che quasi si emoziona. Quindi si riprende un attimo, sorridendo, e prosegue.

DB: "Oserei dire che questa domenica è stata storica per me. Non solo ho sconfitto contemporaneamente i miei due più temibili rivali dell'ultimo periodo... Non solo mi sono vendicato dei loro assalti ai miei danni, delle continue interferenze nei miei match, dell'essere stato privato del titolo di 'Lord of the Ring'... Non solo ho scritto ancora una volta il mio nome nell'albo d'oro di questa federazione... Ma grazie a quella vittoria, grazie alla conquista di questo titolo che non era mai stato prima alla mia vita, ora ho anche scritto il mio nome a caratteri cubitali in un club molto, molto esclusivo: quelli dei Triple Crown Champions! E non avrei potuto fare niente di tutto questo senza il supporto incontrastato di tutti voi... E a questo proposito, arriviamo al momento che state aspettando fin da quando sono arrivato qui stasera..."

Bryan indica i fan presenti qui all'arena, rendendogli omaggio, mentre questi applaudono. Si avvicina alla teca misteriosa e si slaccia la cintura, prendendola in mano, quindi la fissa e continua il suo discorso.
 
DB: "Questa cintura, inserita con grandi onori addirittura nella prima edizione di Born To Be The Best, negli anni è stata infangata, disonorata, offesa nei peggio modi... E con Bray Wyatt ha raggiunto il fondo del pozzo, il punto più basso della sua storia. Con il suo modo di fare, il suo comportamento deplorevole, le miriadi di interferenze con cui l'ha 'difeso' durante il suo regno, Wyatt non ha fatto altro che insudiciare quello che era rimasto dell'onore di questo titolo. È quindi giunto il momento di dismetterlo una volta per tutte e di voltare pagina..."

Daniel consegna la cintura a un addetto a bordo ring, dopo averle dato un'ultima occhiata, quindi torna verso la teca.

DB: " Penso abbiate capito bene cosa c'è sotto questo drappo, no? La forma è inequivocabile d'altronde... Senza ulteriori indugi quindi, signore e signore, ecco a voi il nuovo... Impulse... Championship."
 
Su queste ultime perole l'AmDrag porge la mano sul drappo, mentre si sente un rullo di tamburi, quindi lo toglie del tutto...
 

Spoiler

 
...e una nuova sfavillante cintura di Impulse Champion compare sulla teca! Risuona nuovamente la Cavalcata delle Valchirie, mentre la telecamera va a inquadrare da varie angolazioni la cintura, così da mostrarne al meglio ogni singolo dettaglio. Il tempo che il pubblico si placa e la musica sfuma, quindi Daniel riprende.
 
DB: "Esatto, gente: era giunto il momento di dare una nuova veste a questo titolo, un titolo che rappresenta come nessun altro questo show e che ne porta anche il nome inciso sulla placca. Ed è giunto il momento di dare a questo titolo un nuovo spolvero, un nuovo onore, un nuovo spirito... uno spirito più americano! Perché Impulse è lo show di tutti voi, lo show degli americani e non solo, e avete bisogno di un titolo che vi rappresenti a pieno, un titolo che vi ispiri..."
 
Daniel prende la nuova cintura tra le mani e la osserva con ammirazione, poi fa un mezzo sorriso come se gli fosse venuta un'idea in mente... Va quindi verso un paletto e vi sale sopra, e alza ripetutamente al cielo la nuova cintura a suon di "Yes!", accompagnato ovviamente dai fan. Torna quindi al centro del ring e si poggia la cintura sulla spalla.
 
DB: "Scusatemi, non potevo non farlo... ma torniamo a noi... È il momento di dare un nuovo lustro a questo titolo, al titolo che rappresenta tutti voi!"

 

Bryan indica l'intera arena con il microfono...

 

DB: "Questo titolo, l'Impulse Title, rappresenta ogni singolo fan che segue questo show, ed è più che giusto ringraziarvi con una cintura che vi rappresenti al meglio e che vi renda orgogliosi. Segnatevi questa data, perché questo è il giorno in cui l'Impulse Title riparte da zero, il giorno in cui inizia il percorso che gli rinconsegnerà l'importanza e lo spessore che merita. Da ora in poi quindi la missione dell'American Dragon qui a Impulse sarà questa: dare un nuovo lustro al VOSTRO Impulse Title! YES!"

 

Ma attenzione!! BUIO!!!

Improvvisamente le luci si spengono ed una lanterna appare sullo stage... Ovviamente c'è qualcuno che non è d'accorto... ed arriva a rovinare la celebrazione di Bryan! E questo qualcuno non può che essere l'ex-campione... Bray Wyatt!!

Il signore della palude avanza nell'ombra, facendosi luce con il suo lumino... poi, una volta sul gradone, soffia e la spegne... facendo tornare la normale illuminazione in tutta l'arena.

Wyatt entra nel ring e brandendo un microfono declama:

 

BW: "Ehi caro Bryan non andar così veloce... non ti pare di correre troppo? Riportare gloria alla cintura, creare un nuovo titolo che rappresenti maggiormente il popolo... sì... tutti pensieri nobili... che... che tu faresti però bene a mettere in un cassetto... lasciarli là, in secondo piano... e ripensarci solo se ne avrai la possibilità in futuro... visto che... ancora non sai nemmeno SE riuscirai a sopravvivere all'uragano impetuoso che ti sta per travolgere.

Infatti, se tu credi di averla fatta scampa così, prendermi quella cintura senza che io faccia nulla per riaverla... beh, lascia che ti dica che tu ti stai sbagliando di grosso...

Io rivoglio, io bramo, io mi prenderò... indietro quella corona e me la riprenderò questa setessa domenica... al PPV! Quando la mi prenderò la mia rivincita che mi spetta di diritto e quando la mia furia si abbatterà su di te..."

 

Wyatt annuisce con sul viso la sua risata sarcastica... poi riparte a parlare...

 

BW: "Sai... caro Bryan... per farti un po' rendere conto di cosa ti aspetta, di cosa ti attende al PPV... ti porterò ora... un esempio... un esempio che ti faccia capire ben chiaro in mente... cosa succede a chi osa pestare in piedi a me, al Guru della palude!!

Nei mesi scorsi... c'è stato un altro valoroso che ha osato mettermi i piedi in testa, che ha pensato bene di sfidarmi facendosi prepotente e valoroso con il sottoscritto, ignorando... anzi sputando sopra letteralmente... a tutto ciò che io avevo fatto per lui.... e naturalmente avrai capito... sto parlando di Sheamus! Il... guerriero... celtico... Eheheheheh..."

 

Wyatt ridacchia mentre si passa una mano tra la sudata barba...

 

BW: "Ebbene... Sheamus... colui che ha osato tradirmi, colui che ha spezzato i miei sogni distruggendo, anzi annientando senza rispetto la mia cara ed amata famiglia... ebbene... quello sciocco di Sheamus pensava di averla fatta franca così, ma... ma si sbagliava... si sbagliava di grosso... perché io... io sono come gli elefanti... ho lunga memoria... non dimentico!!! E... e se anche avevo dato l'impressione di fregarmene, che la cosa fosse finita lì... in realtà, non era così, tutt'altro!! Io stavo covando tutto quanto dentro, attendendo soltanto il momento opportuno per colpire... d'altronde la vendetta... è un piatto che va servito freddo... per tanto, non appena ho visto Sheamus realizzare il suo di sogno, ottenere ciò che voleva, ciò per cui da tanto stava lavorando... beh... quello era il momento ideale per presentar lui il conto... quello era l'stante giusto per trasformare il suo caro sogno... in un disperato incubo senza ritorno!

Il sottoscritto, come un oscuro mietitore, è giunto ed ha distrutto, fatto a pezzi, infranto il sogno di Sheamus! Così come Sheamus aveva fatto a pezzi il mio sogno e la mia famiglia!!

Sheamus ha avuto solo ciò che meritava, finendo nella fossa che lui stesso si era scavato con le proprie mani... ed a te Bryan... domenica, toccherà la stessa sorte. Ahahahahahahahahahahah!"

 

Risata inquietante di Wyatt che prova con le sue parole ad intimorire un neo-campione di Impulse, che però resta impassibile.

Ma attenzione!!! C'è qualcuno che ne ha abbastanza delle parole e delle risate del sudicione della palude... e questo qualcuno... è SHEAMUS proprio!! OMG!! Il celtico sbuca sul ring e... SBADABAM!! Assalto a Wyatt!! Lo abbatte!! Wyatt preso di sorpresa non se ne capacita e si ridesta frastornato... giusto in tempo però... per beccarsi il BROOOOOOOGUEEE KIIIICK... NOOO!!!! Evitato!! Sheamus sobbalza... poi si rigira... scontro frontale con il signore della palude... Pugno dell'uno, dell'altro, dell'uno, dell'altro... ma... non è finita, perché sul ring sono piombati altri atleti... Damien Sandow... OH MY!! Eglii abbatte Daniel Bryan cogliendolo alle spalle! Il campione di Impulse è in ginocchio!! Ma... un momento... C'è Hurricane Helms!!! YES!! La cavalleria è sopraggiunta!!

Helms abbatte Damien Sandow, prendendolo per il bavero della vestale e facendolo volare giù dal ring...

Ma... non è finita... alle spalle del super eroe infatti... si materializza lui... il demone! SPAK!! Mano al collo!! Lo solleva e... NUOOO!! Lo scaglia a terra senza pietà!! CHOKESLAM!!! Helms rintronato si ridesta, giusto in tempo per incassarsi un braccio teso che lo fa fuori dal ring definitivamente...

Kane si staglia imperterrito, quale figura temibile... ma... c'è The Miz che appare dal nulla e lo prende alle spalle! SKULL CRUSHING FINALE!!! OH NO!! Lo abbatte! E poi lo lancia via, fuori dal ring. Miz si prende il riscatto su quel rivale che stasera lo ha battuto nel Challenge e conquista la scena... occhio però!! Roode e Anderson... impattano con un braccio teso combinato sul campione Internazionale, facendolo volare anch'egli fuori dal ring... 

Dall'altra parte... il rovinoso scontro frontale tra Sheamus e Wyatt vede i due finire contro le corde... BRACCIO TESO PODEROSO del signore della palude... e... carambola!! Entrambi finiscono per rotolare fuori dal ring, passando al di là della terza corda!!

SUPERMAN PUNCH!! Roman Reigns abbatte Bobby Roode... Mentre con un perentorio braccio teso in slancio dalle corde, Dean Ambrose travolge l'Head Asshole!! Anche questi due terminano fuori dal ring... 

La Chiper Pol comanda... ma... non ha fatto i conti con l'oste... un oste dalla provenienza sovietica e di nome... Vladimir Kozlov!! OMG!! SBAM!! Colpo sull'uno... e SBAM!! Colpo sull'altro! UN DOPPIO BRACCIO TESO che abbatte entrambi!! La poderosità del sovietico si scatena!! Egli afferra Ambrose e lo lancia via dal ring senza pietà... poi lo stesso fa con Reigns, anche se ci impiega un po' più di fatica, vista la mole... 

Occhio però!! Perché le difficoltà trovate con Reigns, hanno permesso ad un altro, in cerca di una vetrina in vista del SuperBrawl match, di accasarsi nel ring... è CM PUNK!! Il Chicago Made sorprende il russo e... lo solleva!!! GTS!! OMG!! Serata da incorniciare questa per Punk, che dopo aver ridotto al lumicino delle forze l'odiato Rollins, ora riesce pure nell'impresa di eseguire la sua più caratteristica manovra sul dominatore d'oltre oceano. Kozlov barcollante si adagia alle corde... RUNNING CLOTHESLINE!! Ed anche il possente Kozlov vola al di là delle corde... Solleva le braccia al cielo soddisfatto il ragazzo di Chicago, come a voler annunciare che sarà lui a compiere l'impresa domenica... ma... Occhio alle sue spalle!! HUNICO IN DA HOUSE!! Lo prende di sorpresa alle spalle, lo afferra per un arto e se lo carica! CAIDA MEXICANA!! Poi lo butta giù dal ring! Perentoriamente!

Hunico si batte la mano sul petto... è lui che prevarrà domenica... ma... NOOOOO!!! Attenzione al redivivo Bryan... il quale non ha mollato il ring nemmeno per un istante... egli si rianima e... questa è la sua celebrazione, la sua festa... non accetta di esser messo in disparte... va ad agguantare Hunico per la canotta e... WOOOM!! Lo fa volare al di sopra della terza corda... FUORI ANCHE LUI!! Gli invasori sono stati tutti sbaragliati!! OHHHH Sì!!! Daniel Bryan resta solo sul ring... la folla è in festa.

 

Il vincitore della passata edizione del SuperBrawl Match vuole bissare il successo precedente...

Egli si china per riprendere il possesso della propria nuova cintura... subitamente, con essa ben salda in una mano, si avvicina ad uno dei 4 paletti... sale su di esso, stagliandosi quale figura leggendaria. Da lì inizia a scandire il suo più classico motto ad alta voce: "YES YES YES YES!!" Tutto ciò accompagnato dal ritmico e ripetuto innalzamento degli arti verso il cielo. La mano destra stringe la nuova cintura di Impulse Champion, quella sinistra invece punta l'indice verso l'alto, come a ribadire che sarà DB anche quest'anno a raggiungere l'obbiettivo della vittoria.

I fans iniziano ad urlare all'unisono con lui... accompagnano ogni suo singolo gesto, sottolineandolo con orgoglio e totale coinvolgimento. E con queste immagini di gloria per l'atleta emblema americano... il tempo a disposizione volge al termine... l'appuntamento è per domenica, con il primo PPV del nuovo anno: NEW YEAR'S SUPERBRAWL is coming!!!

 

 

 
 

Spoiler



#2
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

C'è tantissimo da dire su questa puntata ....

Ste sai che per 4/5 giorni sarò ancora occupato con la puntata degli Slammy, quindi il mio commento qui arriverà tra una settimana più o meno.

 

P.S. FINALMENTE l'Impulse Championship ha cambiato linea :asd: Era l'unico che non mi piaceva affatto (se ti ricordi ti avevo anche proposto qualche stile diverso tempo fa :ahsisi)



#3
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

P.S. FINALMENTE l'Impulse Championship ha cambiato linea :asd: Era l'unico che non mi piaceva affatto (se ti ricordi ti avevo anche proposto qualche stile diverso tempo fa :ahsisi)


Si si che mi ricordo. Infatti, siccome non eri il primo che mi diveva che qst titolo non era un gran che, dopo il tuo messaggio ho preso la decisione di rinnovarlo. E di dargli un "tono" più sui toni della bandiera americana usando la figura di Bryan x questo rinnovamento (come successe con le cinture tag team). :D

#4
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Di tempo ne ho poco, vedo cmq di commentare quel che riesco:

Finalmente Kane vs Miz ha un senso, così come ha senso la sconfitta pulita di Kane a FR. Chissà cosa accadrà, non so se l'utente di Kane vuole abbandonare, se così non fosse allora il Big Red Monster potrebbe rivincere il titolo.

Stupidi Roode e Anderson, adesso pagate pure Booker T? Fanculo, qualunque sia l'arbitro vi batteremo di nuovo!
Ok allora...Federline special guest referee è un'aggiunta interessante, secondo me tradirà gli amh oppure ne causerà lo split, non credo (spero) che ste ci faccia perdere i titoli in una settimana...

Bryan vs Wyatt spero che venga riproposto in futuro come rivalità più lunga. Il match del superbrawl ha avuto solo questo episodio per la costruzione e mi sembra solo un match di transito, Wyatt dopo se la prenderà con Sheamus.

Triple Threat tra Edge, Sheamus e Jericho pronosticabile...Edge dovrebbe tenere fede alla gimmick di calcolatore e opportunista lasciando gli altri due a scannarsi per colpire al punto giusto.

Rollins batte pulito Punk. :trollface:
Al Superbrawl la rivalità tra i due continuerà, e il mio Shane sicuramente interverrà per sfavorire lo straight edge, proseguendo il vero feud...che potrebbe finire a btbtb

Primo superbrawl, quello femminile. Se non vince Paige come penso io, allora la mina vagante potrebbe essere una rientrante Lita. Taryn ha appena avuto un match titolato, Eve e Trish mi sembrano abbastanza indietro, anche una tra Gail e Mickie potrebbe vincere...le Cheerleaders invece continueranno a feudare con l'inglesina.

Superbrawl maschile: Bryan non credo replicherà la vittoria dello scorso anno, e quest'anno il match è davvrro incerto. Hunico...Wyatt...Bryan...fosse per me punterei sull'Eater of Worlds, che nei promo si comporta sempre bene e così si porterebbe nel giro del titolo massimo, che secondo me di merita.

#5
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Puntata bella e complimenti a tutti per i promo... Più che della stessa puntata (che sapevamo sarebbe stata fatta più di promo che di match), mi piacerebbe analizzare la card del Superbrawl, come si è evoluta in questo show...

 

Abbiamo alcuni match che erano facilmente intuibili (il TT per il titolo massimo o l'ultimo scontro tra Kane e Miz che doveva, per forza di cose, vedere anche Kane mettere qualcosa in palio)... Piccola nota sullo scontro per il titolo Internazionale, se l'intenzione di Ry è quella di cambiare PG, sarei felice di vederlo con un wrestler più semplice da utilizzare nei promo, rispetto a Kane, così che possa mostrare al meglio le sue qualità...

 

Il titolo Impulse vede impegnati Wyatt e Bryan, con Kozlov che si defila, e ci può stare... Il promo di debutto di Swagger è stato buono, quindi si spera che rimanga abbastanza da esser premiato per gli eventuali sforzi, visto che il PG merita... Continua anche la faida tra AMH e Chiper Pol (con i primi che vedo al capolinea) e quella tra Sandow ed Hurricane (che anche se non mi attira più di tanto sono curioso di vedere come si svilupperà)

 

Il Superbrawl maschile è imprevedibile, mentre quello femminile ha alcune wrestler nettamente più favorite di altre, anche per come si sono evolute le situazioni in questa puntata... 



#6
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

Andiamo con qualche commento :sisi:

 

(Più verde che giallo): Kane vs Miz. Mettere in palio la carriera di Kane mi fa pensare che il suo handler voglia cambiare PG(e avrebbe senso il motivo per cui Ste diceva che c'era uno scopo ben preciso dietro a questo feud) :sisi:. D'altro canto l'Inferno Match è come dire che si gioca in casa(per Kane), quindi non saprei come potrebbe vincere Miz... vedremo cosa succederà :D

 

Sandow vs Helms(ovvio :asd:) Giusto il cambiamento di qualche mio pezzo(che sinceramente non so l'ha riadattato Ste oppure Maddy...), non tutto, naturalmente ma senno non ci sarebbe stato alcun collegamento. Ah... ma i giorni non erano 40? :asd: Comunque sia, avere Hurricane al mio cospetto mi piace assai :trollface:... ok, prima di portarmi sfiga da solo(e non sarebbe la prima volta :P ), sono veramente curioso come il perdente si comporterà, di sicuro non andrà giù, quindi questo match sarà una bella svolta :D

 

I due Superbrawl match. Aver letto quello dell'anno scorso mi è piaciuto un sacco, e ora che ne faccio parte è ancora meglio(anche se perderò -.-). La RR è sempre stato uno dei match che mi è piaciuto di più(o perlomeno nel suo genere), quindi vederlo anche qui beh... Wow! Facendo qualche pronostico direi CM Punk vincitore in quello maschile(o minimo potrebbe essere il Runner Up), in quello femminile direi Lita :ahsisi:.

 

Titoli di coppia. Federline sarà l'arbitro speciale, molto bene, ma credo che due sono le opzioni, o non si presenta o tradirà gli AMH... in quanto non credo che i CHP perdano fin da subito i titoli...

 

 

Edge vs Sheamus vs Jericho. Sembra un risultato alquanto scontato, con la vittoria di Edge(e lo credo ancora di più vedendo che nei pronostici vale soltanto 2 punti). Sheamus dopo di questo match credo che se la vedrà con Wyatt. Essendo tutto concentrato sul titolo massimo, non vedo ancora cos'altro potrei dire.

 

Bryan vs Wyatt. Non ho molto da dire. Bella la nuova cintura :), il match non mi attira moltissimo(nel suo contesto intendo), con la vittoria di Bryan... e con Wyatt che poi si scontrerà con Sheamus ad iniziare al prossimo PPV andando a finire il feud...


Modificato da Tonino300, 11 gennaio 2015 - 14:35


#7
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

@Tonino: no, l ho riadattato io il tuo pezzo, perché in alcuni punti i pezzi erano troppo lunghi e serviva un botta e risposta più immediato x mantenere più istantaneo il livello della conversazione. :up:
Alla fine Maddy non ha potuto fare il suo pezzo x problemi al pc (ma mi aveva avvisato diversi giorni prima della scadenza). Ho fatto io anche il pezzo di Wyatt. :sisi:

#8
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

Ah, ok ;). Purtroppo non sapendo i pezzi di Hurricane mi sono attenuto alle indicazioni date senza poter dire di più o riadattarlo(un vicolo cieco, diciamo, non volevo dire cose inerenti) :P



#9
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Si si beh certo! Infatti ho modificato io senza problemi! ;) se fosse stato che scrivevi qlcs di errato te lo avrei fatto notare come nel pezzo di Taryn. :up:

#10
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Triple Threat. Edge rimarrà campione senza problemi ma secondo me potrebbe perdere il titolo già a Bad Obsession e ho già un'idea

 

Quest'ultima sfida fra Miz e Kane mi ha fatto completamente rivalutare ciò che pensavo che sarebbe accaduto, a meno che l'utente di Kane voglia cambiare pg che sarebbe sensato dato che ste aveva pensato al bene di entrambi oppure ad un turn heel del mostro rosso che tornerebbe a portare la maschera magari. Mmmmm... è un inferno match, un turn non ce lo vedo a meno di un assalto post match ma non avrebbe senso. Forse Kane si ripresenterà direttamente con la maschera... sì vado per questa, staremo a vedere, davvero incerto

 

Hunico secondo me quest'anno tornerà face e si accoppierà con Punk contro la dirigenza, sarebbe un bel modo per rilanciarlo...

 

37 giorni? proprio così a caso? ahahahahah no, c'è un calcolo matematico bello e buono da parte di ste qui, furbastro :asd:

Anche qui davvero incerto, credo che sarà Sandow a fare da spalla, solo perchè voglio vederlo soffrire

 

K fed?! E' tornato?! No, i Chiper Pol non perderanno i titoli così facilmente, cazzo, dovrà accadere qualcosa, qualcuno arriverà ad aiutarli dai.

 

nonostante la squalifica Punk ha la meglio, lotta contro la dirigenza per lui, magari supportato da Hunico nel prossimo futuro

 

Bella la nuova cintura (perche è sempre Bryan a cambiare le cinture? :asd: ) e bello anche il finale con la rissa, Superbrawl più incerto che mai!

 

Piccolo appunto: tutti i match della card sono piuttosto incerti secondo me tranne quello per il titolo mondiale e mi dispiace perchè non dovrebbe essere così e forse sarà l'ultima volta che lotto per il titolo per un bel po' di tempo

 

HYPE!



#11
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

K fed?! E' tornato?! No, i Chiper Pol non perderanno i titoli così facilmente, cazzo, dovrà accadere qualcosa, qualcuno arriverà ad aiutarli dai.
 

Ci vuoi bene vedo :asd:

#12
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

 

K fed?! E' tornato?! No, i Chiper Pol non perderanno i titoli così facilmente, cazzo, dovrà accadere qualcosa, qualcuno arriverà ad aiutarli dai.
 

Ci vuoi bene vedo :asd:

 

ho predetto un vostro lungo regno poi la categoria tag mi sta particolarmente a cuore, io stesso ho iniziato da lì e inoltre mi piacete :sisi:

 

ah ne aprofitto per dire che ripensandoci Hurricane probabilmente perderà :asd:



#13
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:


 

K fed?! E' tornato?! No, i Chiper Pol non perderanno i titoli così facilmente, cazzo, dovrà accadere qualcosa, qualcuno arriverà ad aiutarli dai.
 

Ci vuoi bene vedo :asd:
 
ho predetto un vostro lungo regno poi la categoria tag mi sta particolarmente a cuore, io stesso ho iniziato da lì e inoltre mi piacete :sisi:
 
ah ne aprofitto per dire che ripensandoci Hurricane probabilmente perderà :asd:
You're our 1st fan! *____*


Tonino sarà felice, non vede l'ora di fare un team di illuminati cappeggiato da lui stesso :asd:

#14
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

Infatti, perdere non è mai stato il destino a cui sono predestinato... specialmente contro Hurricane :asd:(parlo in gimmick, ovviamente)

Yes, un team con me leader deve essere qualcosa di maestoso :sisi:

#15
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Finalmente ho tempo di commentare a pieno la puntata:

 

  • Molto interessante il promo a tre iniziale, che permette a tutte e tre le Superstar che ruotano attorno al WR World Hvt. Championship di scontrarsi a parole ... Qui mi è piaciuto più di tutti Sheamus (The Joker). Che dire, per il NYSB non saprei proprio a chi dar la vittoria ... Y2J direi che non tornerà campione, però sia Sheamus che Edge potrebbero spuntarla. Vado per una vittoria sporca della Rated R Superstar, occhio anche a Bray Wyatt, possibile mina vagante del Match.
     
  • FINALMENTE la rivalità Kane vs. The Miz arriva ad un crocevia davvero interessante ..... Giusto far trionfare Kane nel BTC Challenge, così da renderlo ancora più credibile per il PPV, visto che lotterà in casa: INFERNO MATCH! Vedo che diversi di voi hanno ipotizzato un cambio di PG per Ry, ci potrebbe stare ..... Una vittoria pulita di Kane porterebbe ad un altro rematch poi, quindi vado con la vittoria del magnifico.
     
  • L'inserimento nel roster di Shane McMahon è stato gestito benissimo e questa rivalità con CM Punk si fa sempre più interessante. Penso che O'Mac potrebbe causare l'eliminazione del BITW dal SuperBrawl Match, che però si svolge a Chicago, quindi Shane da lì in poi sarebbe odiatissimo dal WR Universe. E' stato bello anche l'incontro, che vede per una volta Seth Rollins uscirne malconcio ... Complimenti a TheMotorMachineGun, mi è piaciuto il suo promo.
     
  • Problemi tra Gail Kim e Mickie James che porteranno ad una rottura, resterà da capire quando questa avverrà e che ruolo avrà Paige. Una coppia tra l'inglesina e la koreana mi piacerebbe molto, mentre rilancerei Mickie James in singolo. Contento per la difesa dei titoli di Nikki e Alexa, che ci leva di torno le ex campionesse ... per ora resistiamo :asd: Un'altra coppia femminile che mi piacerebbe vedere è Lita con Trish, la vecchia guardia :ahsisi: Per il Ladies SB Match vedo bene una vittoria di Summer Rae ... Paige deve ancora crescere, Lita ha già dato e Taryn ha appena avuto un'altra chance, mi sento abbastanza sicuro riguardo alla vittoria della Cheerleader.
     
  • Le rivalità "comedy" non mi fanno impazzire, ma Maddy è un fenomeno in quel genere di promo ed anche tonino sa il fatto suo, sebbene da poco nel giro. Questa stipulazione apre parecchi scenari per il futuro, per esempio Damien Sandow potrebbe trasformarsi in nuovo supereroe e far coppia fissa con Hurricane ... Stiamo a vedere cosa succede al NYSB tra i due ;)
     
  • L'unico pezzo che non mi è piaciuto proprio è stato quello relativo alla rivalità tra CP ed AMH ... Non per i contenuti, ci mancherebbe, (ho già sommerso più volte tutti e quattro gli utenti di complimenti :asd: ) bensì per la scelta di Booker T. Sicuramente K-Fed avrà un ruolo chiave, succederanno cose imprevedibili ecc. ma proprio non mi è piaciuto che il GM, che tanto democraticamente aveva sancito il Davis Challenge per dare un vantaggio a chi lo meritasse (oppure anche stasera, che per Miz e Kane aveva sancito il BTC Challenge), ora regala agli AMH una chance clamorosa.
     
  • Finale di puntata molto bello, la celebrazione di D-Bryan e la nuova linea del titolo mi piacciono un sacco (chi ha creato il nuovo design? Ah, ste va aggiornato l'albo d'oro con la nuova cintura :asd:) ... Ci aspetta un bell'incontro vs. il vecchio campione, Bray Wyatt, ho scritto io il Match quindi mi fermo qui :ahsisi:
     
  • RIFLESSIONE FINALE sull'evento che naturalmente crea più Hype, il SuperBrawl Match: i papabili sono Hunico, CM Punk, Wyatt e Bryan stesso ... Credo però che la vittoria se la giocheranno i primi due, IL MIO FAVORITO E' HUNICO!!! Ultimamente sta facendo sempre bene, non ha nemici che potrebbero insidiarlo e avrebbe bisogno del push definitivo... HYPE!!! HYPE!!! HYPE!!! Domani quando torno da lavoro non vedo l'ora di gustarmi l'evento  :yoballo:  :yoballo:  :yoballo:


#16
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Beh lo ha detto Anderson... Booker T non ha scelto a caso.. Booker T ha voluto mettere alla prova i nuovi campioni.. della serie.. facile vincere se vi scegliete voi il campo di battaglia.. ora dimostrate di esser dei veri campioni e vincete in casa del nemico. È un comportamento assolutamente in linea con quello che è Booker T. :sisi:

il design della cintura è ovviamente mio (come erano miei anke i pezzi di hurricane degli ultimi episodi, in quanto maddy in qst periodo è senza pc mi ha detto). :P
e... me lo immaginavo che qualcuno mi avrebbe fatto notare sta cosa dell albo d oro.. ma come ben sapete.. odio fare le cose due volte, quando si può fare una volta sola.. quando aggiorno l albo d oro dopo il ppv.. aggiorno anke le cintute.. cosi come qnd aggiorno le schede degli atleti dopo il ppv, aggiungerò anke gli slammy vinti. :ahsisi:



Sul capitolo delle Ladies.. butto là solo uno spunto (generale.. nn riferito al tuo post)..
AJ Lee si è dimostrata in questi mesi una ladies di una categoria superiore alle altre, superando tutto e tutte.. dunque.. come fare a trovare un atleta in grado davvero, in modo credibile, di poterla impensierire?
chissà.. ci si riuscirà? O forse non ci si riuscirà? Lo sapremo al ppv. :ahsisi:

#17
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

"O forse non ci si riuscirà?"

Significa che potrebbe non esserci una vincitrice del Superbrawl?

Modificato da #WrestlingAddicted, 19 gennaio 2015 - 07:17





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi