Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Tuesday Night Impulse #86


  • Accedi per rispondere
9 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:




logoimpulse.png

 
 
 
Live from: Des Moines, Iowa
 
 
 
 
L'atmosfera elettrizzante, i pyros che rindondano, le urla ed i cori delle genti presenti, ci danno il benvenuto a questo odierno episodio di Impulse, ultima fermata che precede la disputa di Bad Obsession... 
 
"Can You Dig It... Sucka?!?"
 
Oh my!! E' la spumeggiante theme song del GM ad aprire l'episodio questa sera... sicuramente il prode condottiero dai capelli pazzi avrà qualcosa di importante da comunicare al WR Universe... un pubblico presente che lo applaude e lo sostiene, ringraziandolo per lo spettacolo che martedì dopo martedì egli è in grado di imbastire e regalare ai tifosi.
Booker T è a centro ring, distinto come suo solito, con completo gessato, camicia bianca e cravattino rosso... occhiali da vista e capelli legati dietro. Anellone da leggenda della disciplina ben in vista e... con un microfono alla mano che viene portato alla bocca si appresta a parlare.
 
BOT: "Buonasera a tutti quanti popolo di WR!!! Come state?"
 
Booker T annuisce osservando i fans. I quali rispondono alla domanda del GM e lo acclamano con cori. Booker T sorride e riprende a parlare...
 
BOT: "Bene gente... sono contento che siate in splendida forma... perché... questa sera ho preparato per voi un menù coi contro-fiocchi! Già... proprio così!! Domenica come tutti ben saprete... andrà in scena l'attesissimo PPV, Bad Obsession!!! Laddove avrà luogo la resa dei conti tra il campione mondiale Egde... ed il SuperBrawl Winner Randy Orton... E per avvicinarci a tale appuntamento nel migliore dei modi... carichi alla grande... questa sera ho indetto per loro un valido PICK YOUR POISON CHALLENGE!! In cui i due sfidanti potranno mettersi alla prova, testarsi, prepararsi allo scontro nel migliore dei modi... contro un avversario selezionato dal proprio rivale di domenica!"
 
Booker T fa una pausa, controllando l'umore dei fans, che sembrano gradire al quanto questa decisione, applaudendo la dichiarazione del GM. Tuttavia... il GM pare averli gabbati tutti... difatti... non ha mica finito qua!! NO, NO!!
 
BOT: "Ma se pensate che questo sia quanto... beh... allora non conoscete Booker T!! Le ghiotte sorprese non sono finite... difatti... questa sera avremo anche... un prelibato Tag Team Match tra... il rinomato duo... The Rollins Show... e l'accoppiata dorata... Dolph Ziggler e CM Punk!!! Spettacolo alle stelle e tante scintille... tra pochissimo su questo ring, in un nuovo sfavillante episodio de... l'HighLight Reel!! Ove Chris Jericho avrà ospite niente meno che l'Impulse Champion Daniel Bryan!! Imperdibile...
E non è ancora tutto... Nel Main Event... avremo il terzo capitolo della saga che riassegnerà le corone di coppia... un mirabolante TRIPLE THREAT TAG TEAM LADDER MATCH!! SENSAZIONALE!!!
Dunque... con un menù del genere imbastito apposta per la gioia ed il gaudio di tutti voi... non mi resta che da dirvi... UNA BUONA SERATA A TUTTI, men... and... women!! OH CAN YOU DIG THAT... SUCKAAAAA!!!!"
 
Il GM esaltato per le sue grandi decisioni prese, lancia il microfono in aria e poi si pone nelle sue classiche pose, concedendosi agli scatti dei fans acclamanti. Booker T resta là ancora qualche istante, poi sorride... raccoglie la giacca che si era sfilato nell'euforia di compiere le sue classiche taunt... e con ritrovata compostezza se ne va dal ring...
Dunque... piatto ricco mi ci ficco... e questa sera ci sarà davvero da ficcarcisi dentro alla grande! WOW!!
 
______________________________________________________
 
Ci spostiamo nell'area interviste dove il Commentatore Misterioso attende ansioso che qualcuno replichi alle parole del GM Booker T, che ha, giusto qualche istante fa, annunciato un importante Pick Your Posion tra il campione Edge e lo sfidante Randy Orton. Si presenta rapido come una faina l'atleta di Toronto che a giudicare dal suo sorriso sembra stesse aspettando questo annuncio come un naufrago aspetta una squadra di salvataggio. Un'occasione che favorisce notevolmente un atleta scaltro come la Rated R Superstar che sarà sicuramente in grado di mettere Orton in difficoltà con lo sfidante che sceglierà per lui... Il canadese non permette, questa volta, nemmeno una introduzione da parte del Commentatore Misterioso, costretto a cedere il "gelato" ad un Edge che non sembra veder l'ora di annunciare chi sarà lo sfidante odierno dell'odiato Apex Predator.
 
ED: "Pick your Poison... Scegli il tuo veleno... Pensandoci, con un avversario che viene denominato la Vipera, è una situazione più che curiosa. Ma tutti qui sappiamo che quando si tratta di prendere decisioni ragionate e scaltre; quando si tratta di dover scegliere il veleno da far ingerire al proprio rivale; quando l'unica cosa che conta è la furbizia... Il sottoscritto si trasforma in un Taipan!"
 
Per restare in tema con il discorso e con la stipulazione sancita dal GM, parole al vetriolo da parte del canadese di Toronto che, mostrando anche una discreta preparazione scientifica, si paragona alla specie di serpenti tra le più velenose sulla faccia della Terra, creando un analogia tra la sua furbizia (o veleno) estremamente migliore (o più letale) rispetto a quella di Orton (appunto, la Vipera). Il pubblico non apprezza le analogie del campione massimo della federazione, che continua invece il proprio discorso.
 
ED: "In questo breve lasso di tempo, ho analizzato un pool di candidati che ho man mano ristretto fino ad ottenere il nome ideale da far affrontare al mio amico Randall... Una scelta che, a pensarci, risulta visibile anche al più stolto dei presenti in arena: mi sono basato sulla fisicità, sulla potenza fisica e sulle motivazioni... E solo un atleta è riuscito a rispondere alla perfezione all'identikit a cui avevo pensato!"
 
L'ultima parte del discorso del Rated WR Champ è resa poco comprensibile dai veementi boati del pubblico che, scosso dalla libera offesa lanciata da Edge al pubblico presente, costringe lo stesso a fermarsi un attimo per poter far sentire meglio il proprio discorso anche a tutti i presenti in arena...
 
ED: "La mia scelta è un atleta mostruoso, un atleta che potrebbe essere tranquillamente paragonato ad un treno in corsa ed è soprattutto l'atleta più motivato che potevo trovare in questo momento: ha esordito col botto, andando subito a ritagliarsi il suo spazio, è andato vicino al titolo di Impulse, venendo però estromesso dalla corsa al titolo dopo una serie di importanti battaglie... Ma soprattutto ha avuto già il piacere di fare la conoscenza dello "Zen Master", quando lo stesso gli ha rubato le luci della ribalta al Superbrawl..."
 
Dalle parole di Edge si evince che le motivazioni dello sfidante designato per Orton siano davvero molto alte, e lo stesso pubblico sembra aver già intuito quale sarà il nome che verrà pronunciato tra pochissimi secondi dal Master Manipulator!
 
ED: "Randy... Tu avrai un faccia a faccia... Contro colui il quale ho scelto come tuo veleno... VLADIMIR KOZLOV! E finalmente vedremo, quanto la tua pazienza possa portarti avanti!"
 
Il pubblico aumenta il tono dei boati apprendendo che la scelta del canadese è stata rivolta ad un atleta odiato quasi allo stesso modo come Kozlov, che avrà la possibilità di vendicarsi su di Orton dopo quanto accaduto al Superbrawl... Una scelta da parte del canadese atta soprattutto a minare le condizioni fisiche del rientrante Apex Predator, che in questo One on One se l'andrà a vedere contro un vero e proprio treno, così come lo ha descritto la stessa Rated R Superstar... Sarà in grado il wrestler da Saint Louis di resistere alla potenza del wrestler sovietico? Lo scopriremo soltanto restando collegati!
 
______________________________________________________
 
La regia ci riporta sul ring per voltare pagina e concentrarci su uno dei piatti forti che ci attende questa sera. Non è difficile capire di cosa si sta parlando visto che sul quadrato si erige la figura di uno dei simboli più amati di WR Impulse, ovvero il Jeritron 7000! Mat coperto con un telo e le classiche effigi del Millennium Man e due sgabelli neri ai lati dello schermo. Tutto sembra pronto per lo show ammiraglio dei talk del wrestling! Il pubblico è in trepidante attesa e finalmente, dopo alcuni interminabili istanti, si spengono le luci.
 
 

Chris-Jericho-Highlight-Reel-600x250.jpg

 
Tornano delle luci blu che danzano per qualche istante nel palazzetto prima di tornare nel buio più totale in attesa di altro. Ecco che sul titantron compare un video e una musica che annunciano un ingresso che fa esplodere l'arena come una bomba atomica.
 

 
Il pubblico esulta mentre la giacca luminescente si presenta sullo stage. Tornano le luci e finalmente vediamo il presentatore più amato dei talk show del prowrestling fare il suo ingresso sulla scena. Sorriso a 32 denti, chioma dorata e spavalderia a fiumi ci presentano un Chris Jericho che si avvia verso il ring non lasciandosi sfuggire dei momenti di interazione con i suoi fan. Percorre la rampa, sale i gradoni e passa sopra la seconda corda fino ad arrivare al centro del ring dove, portandosi presso uno sgabello, prende il microfono che gli era posizionato sopra e sembra pronto ad intrattenerci.

Y2J: "Ladies and gentlemen welcome to the show of the shows, the electrifying one, the entertaining of entertainment! Welcome to the HIGHLIGHT REEL! IMPULSE IS JERICHOOOO! Ora, prima che si possa dire qualsiasi altra cosa, nelle ultime settimane avete sentito alcuni messaggi leggermente velati, per cui lasciatemi fare chiarezza su questa questione. JERICHO WILL BE IMPULSE CHAMPIOOOOON!"

Sguardo fisso sui suoi fan che lo inneggiano come il salvatore della patria. Solito inizio carico per lui e anche una dichiarazione coraggiosa che non lascia dubbi sul suo obiettivo primario.

Y2J: "Sapete, sono sempre stato un uomo che vede le sconfitte come un trampolino verso un'altra direzione. Non mi sono mai lasciato frenare da niente e ogni volta che finivo con il culo per terra, mi rialzavo e ricominciavo a correre aggiustando la mira verso altri obiettivi. Sono atterrato sempre in piedi, sempre a testa alta, non fermandomi mai a rimuginare sulle sconfitte. Questo mi ha permesso di essere qui oggi, in molto meno tempo di quanto chiunque potesse immaginarsi per reclamare una sfida che fino a un mese fa sembrava impossibile potesse trovarsi sul mio cammino. Io sono il number one contender all'Impulse championship e potete contare sul fatto che non vorrei essere in nessun altro posto se non qui e adesso!"

Il Pubblico salta sulle sedie ricominciando ad intonare cori pro Y2J. The Mental mastermind si lascia cullare ancora per qualche istante dai cori prima di riprendere il suo discorso.

Y2J: "A Bad Obsession io avrò la mia occasione, quindi quale miglior opportunità se non questa per invitare il mio prossimo avversario? Signori, date il vostro benvenuto all'Impulse champion Daniel Bryan!"
 

 
Le poderose note della Cavalcata delle Valchirie risuonano potenti nellarena, che subito si riempie di una sola e unica parola: "Yes!" L'American Dragon si presenta sullo stage per l'occasione in abiti civili; il suo stile è molto diverso da quello del borioso presentatore del talk show: indossa infatti il suo classico ring attire con una delle sue classice YESsing T-shirt. E ovviamente non manca la nuova cintura di Impulse Champion da lui introdotto qualche settimana fa, ben poggiata sulla sua spalla... Bryan si ferma per qualche secondo sullo stage, alzando la cintura a suon di Yes, quindi si avvia lungo la rampa non di corsa come suo solito ma con molta calma, dando il cinque ai fan. Giunto a bordo ring rivolge un sorriso a Jericho, che ricambia, quindi dopo qualche altre stretta di mano ai fan sale sul quadrato e dà un'occhiata all'ambientazione del talk show, per poi partire con qualche altro "Yes!" al centro del ring, "Yes!" che sanno quasi di sfida diretta a Y2J. Daniel prende poi il microfono dallo sgabello vuoto, così da potercisi sedere.

DB: "Wow, è quasi un onore essere qui all'Highlight Reel... Grazie per avermi invitato, Chris."

L'AmDrag porge la mano a Jericho, e The Lion Heart sorride al suo ospite allungando a sua volta la mano per stringergliela. C'è aria di sfida, ma anche di stima al tempo stesso.

Y2J: "Daniel, benvenuto. La settimana scorsa quando sei uscito qua fuori per il tuo match, io ero inchiodato di fronte allo schermo a guardarti e dopo aver realizzato una performance degna del miglior campione e aver vinto il tuo incontro, hai preso di petto la situazione e senza nasconderti sei andato dritto al punto. Ti sei rivolto direttamente a me e hai accettato quella che era un accenno di sfida. Mi hai sorpreso! Senza ombra di dubbio ti sei guadagnato il mio rispetto! Credevo sarebbe stato più difficile riuscire a strapparti un sì e tutto il pubblico presente e il pubblico da casa è saltato immediatamente sulle sedie, si è messo le pantofole per scendere in sala, accendere il computer e cominciare a scrivere sul web con le dita ancora tutte grasse di popcorn. Hai fatto parlare il mondo intero con il tuo annuncio e la gente è ancora tutta su di giri! Tu eri su questo ring, hai preso in mano un microfono e come noi sappiamo, a volte è necessario fare delle mosse folli per rubare la scena. Non fraintendermi, non sto dicendo che ti sei impazzito, il pubblico è felicissimo di questa sfida e si sente già l'elettricità nell'aria e i brividi di ogni appassionato al pensiero di poter rivivere ciò che abbiamo fatto a Born to be the Best IV! Un match leggendario che entra di diritto nella storia di questo business, ma non si può nascondere che il finale del match è stato ancora più storico ed è entrato in modo ancora più incisivo nella storia di questa federazione visto che ha coronato the first unified and undisputed WR World Heavyweight Champion in the History! Un riconoscimento che un solo uomo al mondo può avere e che brucerà nella pelle dello sconfitto per sempre. Questo mi ha portato a pensare che sarebbe fantastico rivivere quelle emozioni, sarebbe un qualcosa che si cercherebbe di realizzare nuovamente in modo quasi maniacale... visti gli ultimi casi che ho dovuto affrontare nella mia carriera mi è sorto spontaneo un certo dubbio Daniel. Non sto cercando di insinuare niente, ma ultimamente chi perde contro di me finisce in una sorta di depressione e ossessione da cui non riesce ad uscirne al punto da mettere in gioco la propria stessa vita sportiva. Non credo sia necessario ricordare la fine che hanno fatto uomini come Edge, Kane e molti altri prima di loro che nel tentativo di vendicarsi di me hanno intrapreso una guerra contro dei mulini a vento da cui ne sono sempre usciti con meno di quanto avevano. Sarebbe così impossibile quindi che anche tu non sia caduto vittima di questo circolo? Insomma, forse non attendevi altro che questo momento per ridare lustro al tuo nome e posso capirlo, oppure è solo capitato e adesso hai l'opportunità di prenderti una rivincita a cui non avevi pensato, ma quando ti metterò con le spalle al tappeto per la seconda volta portandoti via quella cintura, come pensi di riprenderti da tale colpo? E chi avrò di fronte a Bad Obsession, il campione che ho affrontato quasi un anno fa o l'invidia che lo ha divorato rendendolo prigioniero di una mente malata?"

Bryan ascolta quasi con ammirazione il discorso introduttivo del suo prossimo sfidante, come se le sue doti al microfono lo colpiscano particolarmente.

DB: "Be' Chris, prima di risponderti c'è un dubbio che mi assale ormai da un bel po', quindi voglio cogliere l'occasione per togliermelo... Ma come diavolo fai a parlare così tanto tutto d'un botto senza riprendere fiato, senza fare nemmeno una piccola pausa?! È incredibile..."

L'AmDrag smorza per un attimo la tensione con una piccola battuta, a cui Y2J risponde alzando le spalle come a dire 'Che ci vuoi fare, è una dote innata...' Daniel quindi si fa serio e si concentra un attimo, così da poter rispondere al meglio ai pungenti questiti posti dal presentatore, mentre i fan sono in un silenzio carico di concentrazione per quanto sta accadendo sul ring tra due loro beniamini assoluti.

DB: "Ma bando alle ciance Chris, e arriviamo al sodo... Noi due siamo due tipi molto diversi, non è certo una novità questa... Tu sei uno molto appariscente, una persona che dà subito all'occhio, una rockstar! Io invece sono molto più rustico, con questa barba e tutto il resto, sono l'ultima persona che ti aspetteresti di trovare in una conferenza stampa o in una qualsiasi altra occasione pubblica... Eppure Chris, nonostante l'enorme divario che ci divide, io e te insieme siamo stati capaci di regalare a questa federazione quello che forse è il momento più indimenticabile di tutta la sua storia a Born To Be The Best IV, un qualcosa che rimarrà impresso nella mente dei fan per generazioni e generazioni... E sì, sappiamo tutti com'è andata in quell'occasione: tu sei stato l'uomo migliore e ne sei uscito vincitore e primo WR World Heavyweight Champion di questa federazione. Te li ho fatti allora e voglio farteli nuovamente adesso: ancora complimenti per quella grandissimi vittoria, compare!"

Bryan rivolge un breve applauso all'indirizzo di Jericho, che apprezza ma rimane comunque molto attento: non ha ancora ricevuto risposta alle sue domande...

DB: "Dicevo, noi due siamo due personalità praticamente opposte e quindi è molto difficile che possiamo trovarci d'accordo su qualcosa... Ma nonostante ciò, mentre ero là fuori nel backstage in attesa che mi presentassi ho ascoltato attentamente quello che hai detto e c'è stata un'espressione in particolare su cui mi trovo totalmente d'accordo, al 100%: hai detto di essere, e ti cito testualmente, 'un uomo che vede le sconfitte come un trampolino verso un'altra direzione'... Questa è esattamente la stessa identica cosa che mi impegno a fare io ogni volta, è un po' la mia filosofia di vita. Ogni caduta più che un fallimento la vedo come un'opportunità, un segnale che è il momento di cambiare rotta e puntare a qualcos'altro. Non so se lo conosci ma c'è un vecchio detto che riassume alla perfezione questa cosa, fa più o meno così: 'Se si chiude una porta si apre un portone'... E be', questa ora è il mio portone. Bryan dà una pacca alla sua cintura Ma non è sempre così immediato fare questo scatto, per niente... Quando ho perso quel fatidico main event ammetto che non è stato affatto facile riprendermi, ho dovuto mettermi davanti a uno specchio e confrontarmi faccia a faccia con me stesso. Mi sono chiesto se avessi ancora quella grinta e quella fame che mi aveva permesso di ottenere tutti i grandi successi che ho raggiunto nella mia carriera, e soprattutto di entrare nel cuore di tutti questi fan... E da lì la mia carriera ha intrapreso un momento un po' difficile, sono stato estromesso dall'Elimination Chamber, ho subito una pesante sconfitte contro Kozlov, ho fallito nuovamente nel Lord of the Ring... Ripensandoci ora mi è più chiaro il motivo di tutto ciò: mi mancava un obiettivo concreto, un punto di arrivo. Stavo procedendo alla cieca in pratica, senza un piano ben preciso... Poi, quando mi sono visto Wyatt entrare nella mia vita portando alla vita quella cintura che aveva impresso il nome di questo show, in un istante mi si è fatto tutto chiaro: non potevo permettere che uno che lui infangasse la reputazione di questa compagnia. E allora la mia nuova missione mi è apparsa limpida, cristallina: far mio l'Impulse Championship, rinnovare la cintura che rappresenta più di qualunque altra questo show e ridargli il prestigio che merita. Quindi mi sono ripreso e sono tornato a essere l'American Dragon che tutti conoscono, ho sconfitto tutti i miei rivali con in mente una sola cosa: raggiungere il mio obiettivo. E, non per vantarmi, ma credo di starci riuscendo alla grande..."

Belle parole per Bryan, che ripercorre il percorso in questi ultimi mesi, da Born To Be The Best fino a ora. L'arena nel frattempo è nel silenzio più assoluto, nessuno vuole perdersi nemmeno una parola. Daniel si rivolge quindi direttamente a Jericho,

DB: "Prima mi chiedevi se a Bad Obsession ti troverai ad affrontare lo stesso campione di quasi un anno fa oppure una mente malata rósa dall'invidia... Be', la risposta è molto semplice Chris: nessuna delle due. Perché, nonostante qualche momento di debolezza, la mia forza di volontà è troppo forte per farsi vincere da banali tentazioni come l'invidia. Ma non sono nemmeno lo stesso di Born To Be The Best, anzi mi sentirei deluso da me stesso se oggi fossi ancora allo stesso punto in cui ero quasi un anno fa... In questo periodo sento di essere evoluto ulteriormente e di aver fatto dei passi avanti, se pensi che in PPV ti troverai contro un uomo a te ormai ben noto stai già facendo un grosso errore... Dopo aver fallito sono riuscito a reinventarmi e a trovarmi un nuovo obiettivo, una nuova identità, una nuova strada tutta mia. E tu, Chris?"

Y2J rimane un po' spiazzato dalla domanda così diretta del suo ospite, che ha ancora qualcos'altro da dire prima di ripassargli la parola.

DB: "Una cosa è innegabile: la stessa sera in cui è iniziata la mia rinascita, a Final Revolution, è iniziato anche il tuo declino, hai perso il titolo contro Sheamus e la volta dopo hai perso anche il rematch... Prima hai parlato di come gli ultimi wrestler che hanno perso contro di te hanno anche perso la testa, sono diventati ossessionati e hanno finito per rimanere senza niente in mano... Come ti ho spiegato dettagliatamente poco fa, questo non è il mio caso. E per quanto riguarda il nostro match a Bad Obsession vorrei ricordarti una cosa, Chris: sei stato tu a sfidarmi. Mentre io dopo aver perso tutto ho voltato pagina e sono andato avanti, tu invece a quanto pare hai scelto di fare un passo indietro, sei voluto tornare a quella che è stata la tua ultima grande vittoria prima del declino. Non per rubarti il ruolo di presentatore Chris... Ma siamo tra amici, quindi mi permetto di fare io una domanda a te: non sarai forse tu quello che vuole provare a rivivere in modo maniacale le emozioni di quella sera? Obiettivamente, tra noi due chi sembra il più disperato e ossessionato: quello che punta al futuro e a rilanciare l'Impulse Title, oppure quello che cerca di ancorarsi ai suoi fasti del passato e di riviverli?"

Il presentatore scatta indietro con la testa, come se non si aspettasse questo genere di risposta che gli è rimasta amara. Si porta velocemente il microfono alla bocca e punta il dito della mano libera contro il suo ospite di questa sera.

Y2J: "Hey Daniel, non provare a farlo con me! Sai perché il mio è il più longevo talk show della storia di questa federazione? Perché io so fare quello che faccio meglio di qualsiasi altro uomo abbia mai messo piede su un ring di wrestling! Io ho inventato il mettere zizzania, il cadere in piedi e il modo di far finire il mio ospite esattamente nelle domande che io avevo intenzione di fargli. Diavolo, io sono the Mental Mastermind, Daniel! Adesso tu credi di venire qua fuori e rigirarmi la domanda sperando che io finisca nella trappola? Non offendere la mia intelligenza!"

Sguardo duro verso l'AmDrag. Il Lion Do non sembra aver preso bene il tentativo di rispondere ad una domanda con un'altra domanda come se volesse ribadire il fatto che qui è lui a fare le domande.

Y2J: "Non ho intenzione di cadere nel tuo trabocchetto, ma lascia che ti ricordi una cosa. Quindi siediti e ascolta perché potrei parlare per un po'. Cosa che veramente in pochi riescono a fare mantenendo sempre alta la concentrazione dei presenti, dovresti imparare. Tornando a noi, quello che hai ricordato tu, la mia vittoria a Born to be the Best, è stato forse il mio più grande successo, ma di certo non è stato l'ultimo. Infatti, dopo quella notte, mentre tu passavi il momento che ci hai raccontato prima, io ho dominato questa azienda in lungo e in largo. Dopo averti sconfitto, ho battuto gente del calibro di Mr. Anderson, Hunico, CM Punk, ho dimostrato di essere il miglior perfomer di Impulse sconfiggendo chiunque pensasse di mettersi sulla mia strada. Born to be the Best non è stato affatto il mio ultimo grande successo semplicemente perché ogni volta che salivo sul ring negli incontri successivi a quella notte, non solo consolidavo quanto fatto prima, ma salivo sempre più su di un gradino fino ad arrivare sopra chiunque altro. Quello che tu definisci come il mio declino non è altro che la calma prima della tempesta. Questa calma è cominciata quando ho perso il mio titolo e quando ho cercato di riconquistarlo invano, ma come fai a non sentirlo?" Chris si passa una mano vicino l'orecchio prima di allontanarla lentamente "Ascolta... nell'aria si stanno già formando milioni di scariche elettriche pronte a dare vita alla tempesta perfetta! Sento che la carica sta tornando e a Bad Obsession si scatenerà su di te! Vedi, quello che tu non riesci a capire è che in realtà vincere l'Impulse title sarebbe la conclusione perfetta, la chiusura del cerchio, il compimento del ciclo solare, insomma l'ultima cintura che ancora manca al mio palmares. Capisci, io non sto cercando di rivivere il passato, sto provando ad andare avanti e chiudere tutte le piccole falle che sono rimaste aperte e ora è il momento che io porti a casa quel titolo, mi dispiace che debba essere la tua redenzione a finirci di mezzo, ma non abbatterti, chiunque cade di fronte a the Living Legend."

Fa spallucce il conduttore, come a dire che non è colpa di nessuno. Il pubblico intanto sembra non aver chiaro con chi schierarsi e rumoreggia in bassofondo restando concentrato sullo scambio di parole che si fa sempre più duro.

Y2J: "Come ho già fatto con il WR World Heavyweight title, sarò io a portare quella cintura al livello che non è mai stata in grado di raggiungere. Gli farò acquistare il valore che merita portandola ad essere la vera cintura rappresentativa di questo brand. La numero uno. Daniel, evidentemente tu non sei nato per fare questo. In realtà solo un uomo può farcela e ce l'hai di fronte. Credimi se ti dico che non ho alcuna voglia di denigrarti o offenderti, ma per parlare di fatti a volte si deve essere duri e sinceri fino in fondo. Tu stesso hai detto che mentre sei arrivato al titolo Impulse dando tutto ciò che avevi, io ho dovuto fare un passo indietro per arrivarci. Questo forse sarà potuto passare inosservato alle orecchie di molti, ma non a me. Hai detto e cito: tu a quanto pare hai scelto di fare un passo indietro tornando alla tua ultima grande vittoria. Non voglio soffermarmi sul perché hai detto questo, ma voglio portare alla luce il pensiero profondo che si nasconde dietro le tue parole. Ti voglio entrare nella testa Daniel. inconsciamente tu già sai chi è il migliore tra noi due. Se credi che ho fatto un passo indietro per raggiungere quella cintura, stai pur certo che una volta conquistata riprenderò a correre a modo mio e arriverò dove tu e nessun altro in questa compagnia sarete mai in grado di raggiungermi. Quindi, perché non ammetti a te stesso la verità. Perché non ammetti che tu inconsciamente sai che non puoi battermi e che non puoi portare il titolo al livello che solo the best in the world in everything he does può fare?"

Il Sexy beast lancia la sua patata bollente all'indirizzo del suo prossimo avversario. Parole dure, ma forse rispecchiano un po' il pensiero generale.

Il volto di Bryan intanto si è decisamente indurito e il suo sguardo si è fatto piuttosto freddo, i toni della discussione d'altronde da amichevoli iniziano a farsi duri e carichi di tensione... Senza smettere di fissare il presentatore dello show l'AmDrag fa un leggero sospiro, quindi si avvicina il microfono alla bocca.

DB: "Chris, tu sei senza alcun dubbio il migliore in quello che fai, questo è innegabile. Nessuno sa tenere l'attenzione come te quando hai un microfono in mano, sia che si tratti di un palcoscenico sia che si tratti di questo ring... C'è un motivo se l'Highlight Reel è il talk show più longevo e più di successo della storia di questa federazione e anche di questo business, l'hai detto anche tu. Sei un intrattenitore senza eguali, un'autentica superstar. E no, io non sono nemmeno paragonabile a te con questo microfono in mano. No, io non sono una superstar... Io sono un wrestler!
E non iniziare subito a rigirarti le mie parole come ti fa comodo: con questo non sto dicendo che tu non lo sia. Affatto, oltre che il miglior intrattenitore tu sei anche uno dei migliori wrestler al mondo. Ma se qui c'è qualcuno che deve ammettere qualcosa quello sei tu, come sei tu che non devi offendere da solo la tua intelligenza... Perché per quanto tu possa parlare e tirartela, in cuor tuo sai che sul ring, dove conta davvero, io sono migliore di te. Sai che sul ring nessuno, NESSUNO, è migliore di Daniel Bryan!"


Entrambi ormai stanno camminando su un filo di lana, la tensione è alle stelle e potrebbe spezzarsi da un momento all'altro. Jericho sembra voler controbattere, ma Bryan gli avvicina duramente la mano aperta alla faccia, interrompendolo sul nascere.

DB: "Non mi interrompere! Hai parlato fin troppo, ora fammi finire. Sì lo so, a Born To Be The Best sei stato tu a uscirne vincitore. Non ho alcun problema ad ammettere la sconfitta, non si può vincere sempre in questo sport. Ma ora, Chris, la situazione è completamente diversa da quella dell'ultima volta... Quella sera ti sei trovato davanti un uomo che aveva già completato la sua missione: oramai per me la federazione era salva già prima di entrare sul ring con te, l'uscirne anche come WR World Heavyweight Champion sarebbe stato un di più. E non lo dico per cercare giustificazione alla mia sconfitta, sia chiaro... Lo dico solo per evidenziare meglio che stavolta invece non sarà così. A Bad Obsession per me non sarà un incontro amichevole tra due amici, non avrai davanti un uomo che si sente già realizzatto, affatto... Avrai davanti un uomo intenzionato come non mai a superare quell'ultimo fondamentale passo che lo separa dal riportare questo titolo al prestigio che merita, dal rimettere il focus di questo show, Impulse, sul wrestling... Ed è il momento di uscire dagli schemi e ammetterlo apertamente: quest'ultimo ostacolo sei tu, Chris.
Poco fa hai detto che tu sei l'unico uomo in grado di portare questo titolo al livello che merita, che gli spetta... Mi dispiace contraddirti, ma in realtà tu sei una delle persone meno adatte a farlo.
Perché, Chris? È molto semplice. L'Impulse Title per come lo vedo io non è un premio personale, non è un semplice riconoscimento da aggiungere al palmares... Questo titolo più di qualunque altro, ancor più del WR World Heavyweight Title, è il LORO titolo, è il titolo di tutti questi fan che sono presenti qui stasera e che ci guardano da casa ogni settimana. E detenerlo non è solo un grandissimo onore: è una responsabilità. Per quanto mi rendano orgogliosi i miei successi, io non combatto per arricchire la mia bacheca, non mi faccio il culo ogni sera per me stesso... lo faccio in primis per loro e per questa federazione. Tu puoi dire lo stesso, Chris? Puoi atteggiarti quanto vuoi a beniamino di questa gente e a salvatore della patria, ti conosco troppo bene per farmi trarre in inganno... Sappiamo entrambi che per Chris Jericho c'è una e una sola persona che viene prima di chiunque altro: te stesso. Tutto quello che fai lo fai solo per ottenere un altro successo personale, per aggiungere un altro riconoscimento alla lunga lista che non perdi occasione di ricordare a tutti... Be' Chris, a Bad Obsession io lotterò con tutto me stesso per evitare che questo Impulse Title sia ridotto a essere solo un altro motivo di vanto di una superstar!"


Parola durissime anche per Bryan, che a sue volta lancia le sue di patate bollenti all'indirizzo di Jericho. La sfida tra i due ormai si è allontanata anni luce dall'amichevole che era solo all'inizio dell'Highlight Reel. Terminato il suo discorso, Daniel si rilassa un attimo sulla sedia.

DB: "Questo è il mio punto. E ora se vuoi puoi pure continuare a fare i tuoi inutili giochetti mentali o dì le tue ultime frasi a effetto, presentatore. Io non ho altro da dire a parole, tutto il resto te lo dirò con i fatti domenica sul ring."
 
Mr. 1004 Moves tiene lo sguardo puntato sul suo avversario e ascoltate queste ultime parole sbuffa spostando lo sguardo per un istante sul pubblico, sorride con la coda dell'occhio.
 
Y2J: "Ho un'idea migliore, perché non mi mostri cosa sai fare... adesso?"
 
Chris lascia quindi cadere il microfono a terra e si alza istantaneamente per portarsi faccia a faccia con colui che dovrà affrontare questa domenica a Bad Obsession! La tensione ormai si taglia con un grissino! La rissa sembra essere una questione di tempo ormai! Face to face tra i due rivali al titolo Impulse e l'aria ormai è incandescente! Il Pubblico salta sulle sedie pregustando un'ottimo antipasto di quello che sarà il loro scontro, però attenzione.. perché qualcuno irrompe sullo stage e dissolve l'atmosfera prendendosi l'attenzione di tutti.
 
“HERE COMES THE MONEY”
 
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
Shane McMahon! Shane McMahon interrompe l'Highlight Reel tra Daniel Bryan e Chris Jericho, venendo prontamente attaccato dai fischi del pubblico presente in arena.
 
SMM: “Bene bene...e qui abbiamo Chris Jericho e Daniel Bryan, immersi nel loro buonismo a chiacchierare allegramente. Chris vuole vincere il titolo Impulse e Daniel vuole invece mantenerlo, ottenendo la rivincita dopo quanto fu a Born to Be the Best IV. Tutto molto bello eh? Ma... come dovresti sapere, Daniel, gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo...”
 
Daniel Bryan guarda perplesso l'Executive Assistant, che continua imperterrito.
 
SMM: “Già... può sempre capitare l'imprevisto che scombina i piani, l'imprevisto che potrebbe modificare il match che tanto state pontificando in vista di Bad Obsession. Daniel, per caso possiedi una sfera di cristallo?”
 
Lo sguardo di Bryan si fa sempre più perplesso, mentre Shane mostra un piccolo ghigno.
 
SMM: “Ti vedo un po' perplesso...ma dovrei essere io quello perplesso. Come fai a sapere che arriverai a Bad Obsession da Impulse Champion? Eh sì, l'imprevisto...che coincidenza, volevi difendere il titolo contro il buon Chris fra 5 giorni, e invece...ti ritrovi a difenderlo...stasera...contro qualcuno che ha già il suo mirino su di te...il vero americano! L'emblema del patriottismo...THE REAL AMERICAN, JACK SWAGGER!!!”
 

 
Ed eccolo qui!!! Jack Swagger, come sempre accompagnato da Zeb Colter, apparire serioso sullo stage!! Il vero americano si dirige passo dopo passo, imperturbabile verso il ring!! Dunque clamoroso! Il rude All American American ha in tal modo impressionato Shane con le sue percosse ai due trasandati perdigiorno, la volta scorsa, che egli ha deciso di dar lui una chance per il titolo... ma soprattutto una chance di riempire di legnate quel D-Bryan che ultimamente ha tenuto alta la cresta con Shane, rispondendogli a tono.
 
SMM: “Ah sì...il match inizia ora! Sgomberate il ring, qui si combatte!”
 
Wow! Che disdetta! Daniel era pronto a combattere contro Jericho per l'Impulse Championship! E invece dovrà difenderlo contro Jack Swagger...adesso!!!
 
______________________________________________________
 
Spostiamoci ora nel backstage, dove vediamo il commentatore Misterioso intento ad intervistare qualcuno nel backstage... sono Dean Ambrose e Roman Reigns! La Chiper Pol! I due sono visibilmente tesi...

CM: "Ciao Dean, ciao Roman, stasera vi ritroverete a combattere in un Ladder Match, e siete l'unico dei tre team ad essere ancora a zero vittorie, quali sono le vostre sensazioni?"
 
Dean Ambrose è il primo a farsi avanti, facendosi passare il microfono...

DA: "Beh, sai, come avrai potuto notare, siamo un po' tesi... d'altronde il Ladder Match non è certo una delle nostre stipulazioni preferite, come potrebbe esserlo ad esempio... il Chairs Match, vero Roode ed Anderson? Stasera però noi DOBBIAMO vincere, altrimenti quello di questa sera sarebbe un tremendo passo falso! D'altronde noi siamo gli ex-campioni di coppia, e dobbiamo assolutamente dimostrare che, quello di Final Revolution, non è stato un colpo di fortuna. Dovremo sfruttare al meglio le nostre ablità questa sera, assolutamente! IT'S TONIGHT OR NEVER! Ci siamo già organizzati per mettere in atto la strategia vincente per questa sera! D'altronde la giustizia vera, ha bisogno di processi molto lunghi a volte. In questi giorni infatti non abbiamo fatto altro che pensare alla strategia da usare in questo Ladder Match..."

CM: "E Dean, quale sarebbe questa strategia?"

Ambrose si lascia sfuggire un sorriso alla domanda del Commentatore Misterioso...

DA: "Questa è una domanda sbagliata, che può ricevere soltanto risposte sbagliate, amico mio... credi davvero che riveleremo la nostra strategia ora? Quì, davanti a tutte queste persone, col rischio che i Watchmen o gli Americans Most Hated ci sentano? La giustizia per fare il suo corso ha bisogno di quiete e, soprattutto, non deve MAI e poi MAI essere rivelata prima del verdetto finale! Sai... potrebbero esserci delle spie a contrastare il NOSTRO sistema giudiziario!"
 
Dean fa una breve pausa, fissa il suo compagno Roman Reigns, e poi riprende il discorso...

DA: "Sai, mentre la Chiper Pol deteneva le cinture, sentivo che alcune persone dicevano che prima di quelle cinture noi non eravamo nulla, che avevamo sempre fallito... io però non credo che siano le cinture a dare importanza agli atleti, bensì sono gli atleti a dare importanza alle cinture! Prendi gli Americans Most Hated, che hanno mancato di rispetto ai titoli di coppia, difendendoli non con la grinta con cui l'abbiamo fatto noi, ma semplicemente con degli sporchi trucchetti e, come se non bastasse, dopo averli battuti a New Year's Superbrawl, sono dovuti ricorrere ad un assurdo cavillo legale perché quei due, a quanto pare, non avevano digerito la nostra seconda vittoria... solo due parassiti come loro avrebbero potuto pensare una cosa simile!"
 
Il lupo indietreggia a piccoli passi e lascia così il posto a Roman Reigns.
 
RR: Dai Dean, non essere così egoista...vi do io una piccola anticipazione della nostra strategia: alla fine del match, 4 persone rimarranno stese al suolo leccandosi le ferite, mentre altre due saranno in cima a una scala. E indovinate chi saranno quelle due persone? Esatto, ROMAN REIGNS E DEAN AMBROSE!
 
Il pubblico si lascia andare con un boato di approvazione.
 
RR: Stanotte faremo giustizia, la giustizia che intendiamo NOI! Ormai è rimasto un solo pallino nel fucile, e ora c'è il bisogno di migliorare la mira. Di certo una stipulazione complessa come il Ladder Match non rende più semplici le cose, anzi. Sicuramente avremmo dovuto sfruttare meglio incontri a noi più consoni come il classico match a 3 o come il Table Match, ma a questo punto...a questo punto qualsiasi campo di battaglia va bene! Sicuramente in questo momento gli altri 4 componenti dell'incontro staranno ghignando sotto i baffi e sotto le loro maschere...due sanno di poter usare l'astuzia, due si credono supereroi capaci di volare...ma quando si tratta di prendere a calci nel sedere la gente, nessuno dei 4 è come noi! E probabilmente ci staranno sottovalutando...ma stanotte sarà ALL IN! O tutto o tutto! Perchè voglio ricordare ai due più odiati d'America che a Final Revolution vi abbiamo distrutto, e che a New year's Superbrawl avevamo vinto regolarmente! E caro Hurricane, ti devo ricordare cos'è successo quando ci siamo trovati faccia a faccia per i titoli di coppia, a WAR? Non credo serva, te lo dovresti ricordare bene...
 
Il leone della Chiper Pol si scambia uno sguardo ricco di adrenalina con Dean Ambrose e va a terminare il discorso.
 
RR: Questa sera non possiamo vincere i titoli, è vero, e proprio per questo ci assicureremo personalmente che nessuno di voi possa vincerli! Ci siamo, l'ultimo scontro è giunto...ormai il fucile è scarico, rimane un solo colpo. E quando la posta in palio è così alta, è meglio non trovarsi di fronte un lupo e un leone agguerriti. Ma siete voi che vi siete voluti cacciare in questa situazione...quindi stanotte...è tempo di caccia.
 
Dopo un ruggito da vero leone, Roman viene seguito dal tag partner Dean, e insieme si allontanano dalla zona interviste, per prepararsi al loro match.
 
______________________________________________________
 
Torniamo ora sul ring, che è stato smantellato dall'attrezzatura per l'Highlight Reel ed è ora pronto per il prossimo match, Daniel Bryan contro Jack Swagger! Il Greatest Of All Times è già sul ring, spalleggiato da Jericho, i due parlottano per qualche secondo, osservando con sguardo fisso il rude Jack Swagger! Il patriota Americano si troverà oggi ad affrontare Daniel Bryan, con il titolo di Impulse Champion in palio! 
Da bordo ring intanto, la bandiera Americana la fa da padrona, sventolante, sorretta dal fido manager di Swagger, quel Zeb Colter che dopo averla posata in un angolo del ring, si mette la mano sul petto gridando:

"WE... THE PEOPLE!"

Qualcuno del pubblico pure lo accompagna... ma la gran parte degli spettatori lo ricoprono di fischi.
Un arbitro è già nel ring, quindi è tutto pronto per iniziare!
 
 
WR Impulse Championship Match: Daniel Bryan (w/ Chris Jericho) © vs Jack Swagger (w/ Zeb Colter)

Inizia il match, Swagger guadagna subito il centro del ring mentre Bryan cerca di confondere il suo rivale circumnavigandolo, ma Jack non si lascia ingannare così facilmente, Daniel prova a colpirlo con un calcio alla coscia, ma è bravissimo il patriota Americano a bloccare il suo piede... e lo butta giù!
Daniel è stupito, va all'indietro andandosi ad appoggiare al palo per rialzarsi, l'Impulse Champion è ritornato in piedi, Jack è rimasto impassibile a centro ring e grida al suo rivale di farsi avanti, Bryan sembra riluttante ma lo Yes-Man vuole dimostrare di aver meritato quel titolo e torna all'attacco! Riesce a fare una presa all'addome, Swagger tenta di spezzare la presa senza riuscirci, subito dopo però gli afferra la testa, esegue un Takedown chiudendo il suo rivale un una headlock!
Daniel rimane chiuso qualche secondo nella presa, dopodiche inizia rialzarsi lentamente, Swagger lo lancia contro le corde, Bryan rimbalza e... finisce a terra! Incredibile spallata da parte dell'All American American che ora rimbalza contro le corde, Bryan si rialza subito, ancora spallata di Swagger!
Bryan è a terra, Swagger lo afferra dai capelli, lo rialza portandolo all'angolo, fa fare la conoscenza del paletto al suo naso! L'American Dragon è stordito, Jack connette una Irish Whip al paletto opposto correndo subito dopo dietro Bryan, Daniel impatta col paletto e Swagger lo travolge con tutto il peso del suo corpo! L'Impulse Champion cade a terra a peso morto, è perpendicolare al palo, Swagger prende la rincorsa, salta sulle corde e... SWAGGER B... NO! Daniel ha alzato i piedi! L'All American American barcolla all'indietro, Bryan si rialza velocemente e si scaglia contro Swagger, ma no! Clothesline devastante da parte del distruttore Americano! Che però non prova lo schienamento, sa che il suo rivale è resistente e non vuole provare schienamenti inutili lasciando all'Impulse Champion del tempo per rifiatare, infatti lo afferra dai capelli alzandogli la testa, serie di pugni sul volto! 1! 2! 3! 4! 5! 6! 7! 8! 9!...
Jack lo rialza, lo lascia barcollante, si carica all'indietro... ecco arrivare il CAZZOTTONE!
BAM! Lui sì che ha i pugni nelle mani!
Bryan cade a terra a peso morto, Colter suggerisce al suo assistito di schienarlo, e Swagger ci prova! 1... 2... no! Niente da fare! Il colosso Americano fa una smorfia di rabbia, afferra di nuovo Daniel dai capelli, ma attenzione! Partono dei cori in favore dell'American Dragon che sembra trarre forza dall'incitazione da parte del pubblico e reagisce! Back elbow! Un altro! Ancora! Un altro ancora! Il Real American allenta la presa, Bryan colpisce il suo rivale con un quinto Back Elbow costringendolo a mollare la presa!
Il King of Beards rimbalza contro le corde e... Running Dropkick! A segno! Swagger parte come un missile all'indietro rimbalzando contro le corde, e Daniel lo colpisce con un Roundhouse Kick sulla nuca! Il colosso Americano però non ancora cade, barcolla ma non molla, Bryan rimbalza nuovamente contro le corde, KNEE PLUS!
NO!
SWAGGER ALZA IL PIEDE!
BIG BOOT!
Brutto colpo per l'American Dragon che, dopo un accenno di reazione, si ritrova nuovamente con la schiena a terra! L'All American American scuote la testa e si colpisce il volto con un paio di schiaffi, come per svegliarsi, dopodiche torna alla carica colpendo l'Impulse Champion con una serie di stomp! Fortunatamente Bryan era vicino alle corde e riesce ad afferrarle dunque l'arbitro è costretto ad allontanare l'All American American, che si lamenta spostando l'arbitro e tornando immediatamente a ricoprire di stomp il suo rivale!
L'arbitro ritorna immediatamente a bloccare Swagger minacciandolo di squalifica, quindi il distruttore Americano è costretto ad allontanarsi per davvero questa volta. Il direttore di gara si sincera delle condizioni dell'Impulse Champion, che dice di stare bene e di poter continuare, rialzandosi con l'aiuto delle corde ma appena si rimette in piedi Swagger lo carica colpendolo con una Clothesline facendolo finire fuori dal ring! Zeb Colter, da bordo ring, incita l'arbitro a contare mentre uno Swagger, padrone del ring, fa qualche flessione a centro ring... 1... 2... 3... 4... 5... 6... Bryan si rimette in piedi e, al conto di 7, si getta sull'apron e rotolando nel ring interrompendo il count-out. Swagger lo afferra da terra, lo rialza, lo porta all'angolo, ma attenzione! Un paio di pugni ben assestati da parte dell'American Dragon che abbozza nuovamente una reazione, Jack però non ci sta e colpisce Bryan all'addome con una ginocchiata e, subito dopo, connette una Irish Whip alla massima potenza! Daniel impatta col paletto cadendo poi per terra! Che botta alla schiena! Jack non vuole lasciarlo in pace, va ad afferrarlo da terra, lo prende all'addome, German Suplex con rilascio! DEVASTANT...
WTF?
Bryan è atterrato in piedi!
COME DIAVOLO HA FATTO?
Magia da parte dell'Impulse Champion, il pubblico è in visibilio ed inizia con dei cori
"Holy Shit!"
"Holy Shit!"
"Holy Shit!"

Swagger si gira e, appena vede Bryan in piedi, rimane basito, come diavolo ha fatto? Daniel non perde tempo e corre verso Swagger, Running Dropkick! A segno di nuovo! E stavolta Swagger cade a terra! Per la prima volta in questo match! Però l'All American American sta già cercando di rimettersi in piedi, Daniel corre sul paletto salendo sulla corda più alta...
Swagger è in piedi, Bryan si lancia e... FLYING EUROPEAN UPPERCUT!
INCREDIBILE!
Di nuovo a terra Jack Swagger, Bryan non perde altro tempo e, più in fretta possibile, prova lo schienamento! 1... no! WOW! Solo conto di uno!
Tuttavia l'Impulse Champion non si scoraggia, sapeva che questo non sarebbe bastato, ma tentar non nuoce! Ora deve inventarsi qualcos'altro prima che Swagger si rimetta in piedi, sale di nuovo sul paletto, sulla terza corda! Vuole lanciarsi per il Flying Goat, ma è troppo tardi! Swagger si è già rimesso in piedi! Si getta sulla corda l'All American American facendo cadere Bryan sul palo!
Dolore.
Solo dolore si può leggere sul volto di Bryan, mentre Swagger approfitta di questi pochi secondi per riprendere fiato... si avvia verso l'angolo dove si trova Bryan ora e sale sul paletto! È sulla seconda corda... sale anche sulla terza... Bryan tenta una debole reazione colpendo con un paio di pugni il fianco di Swagger che sembra quasi non avvertirli...
 
SUPERPLEX!
WOW!
Tutti e due a terra! Devastati! Entrambi con la schiena a terra! Il pubblico è semplicemente impressionato e l'arbitro inizia col conteggio a terra...
"Ooooooooneeeeeeeeee!"
"Twoooooooooooooo!"
"Threeeeeeeeeeeeeeee!"
"Foooooooooooooour!"
"Fiiiiiveeeeeeeeeeeeeee!"
"Siiiiiiiiiiiiiiiix!"

Ecco che finalmente i due atleti iniziano a strisciare verso le corde...
"Seveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen!"
"Eeiiiiiiiight!"

Sono tutti e due in piedi! Swagger si scaglia sull'American Dragon che riesce, con la sua agilità, riesce a sgattaiolargli sotto afferrandolo all'addome, lo solleva e... GERMAN SUPLEX!
Non lo molla!
Si rialza, un altro GERMAN SUPLEX!
Non ha finito!
Si rialza una seconda volta e... TERZO GERMAN SUPLEX! CON SCHIENAMENTO A PONTE!
1... 2... 3! NO! Kickout da parte del distruttore Americano!
Il pubblico si dispera, e lo stesso fa Bryan, che ora va ad afferrare il braccio del suo rivale chiudendolo in una Arm-Bar!
Presa devastante al braccio da parte dell'Impulse Champion!
Soffre il Real American, che fortunatamente per lui, sfortunatamente per Bryan, è vicino alle corde e riesce ad afferrarle! L'arbitro inizia a contare, 1... 2... 3... molla la presa al conto di tre l'American Dragon, mentre Swagger viene aiutato da Colter a scivolare giù dal ring...

Si tocca il braccio il neo-arrivato, che rimane per qualche secondo in ginocchio, Colter gli da dei consigli, Swagger annuisce, si rialza e si gira verso il ring...
WHAT THE HELL?
AIR GOAT!
INCREDIBILE!
Vola Daniel Bryan che travolge l'All American American e, in minor parte, Zeb Colter! Bryan si rialza puntando gli indici al cielo gridando
"Yes!"
"Yes!"
"Yes!"

Accompagnato da tutto il pubblico, mentre l'arbitro ha iniziato il conteggio per il count-out e si trova al conto di tre, Daniel deve prendere Swagger e riportarlo nel ring il più presto possibile, anche per provare lo schienamento dopo l'Air Goat...
Il Greatest Of All Times afferra Swagger dal costume, con molte difficoltà riesce a rialzarlo e a farlo rotolare nel ring, prova subito lo schienamento! 1... 2... no! SWAGGER STAYS ALIVE!

Batte i pugni a terra Bryan, che ora vuole chiudere! Sale sul paletto, indici al cielo... VOLA DANIEL!
FLYING GO...
NO!
Jack Swagger si sposta rotolando all'ultimo secondo! Sbatte a terra Bryan e l'All American American prova ad approfittarne con un rapido schienamento! 1.. 2... no! Kickout da parte dell'Impulse Champion!
Va all'angolo il Real American per riprendere fiato, vede Bryan in posizione favorevole per la Swagger Bomb... salta sulle corde e... CONNESSA!
A SEGNO LA SWAGGER BOMB!
Prova di nuovo lo schienamento! 1... 2... 3! NOOOOOOOOOOOOOOOOO! Kickout di Bryan, di nuovo! Si disperano sia Colter che Swagger, mentre il pubblico sembra quasi sollevato! Il distruttore Americano è visibilmente innervosito, afferra Bryan dai capelli, lo rialza e... GERMAN SUPLEX CON RILASCIO! Stavolta niente magia da parte di Daniel! Swagger se la ride, ma non vuole schienarlo questa volta, vuole essere sicuro di riuscire ad ottenere un conto di tre, evitando di lasciargli troppo tempo per respirare...
Torna ad afferrarlo, lo rialza nuovamente e...
DI NUOVO!
UN ALTRO GERMAN SUPLEX!
Stavolta senza rilascio, si rialza velocemente e... SECONDO GERMAN SUPLEX!
Si rialza di nuovo, TERZO GERMAN SUPLEX! CON RILASCIO!
Daniel Bryan sbattuto da una parte all'altra come una bambola di pezza in mano ad un bambino un po' troppo violento!
Ma Swagger non lo schiena ancora! Incredibile! Se la ride l'All American American, e lo stesso fa Colter, che si è ripreso dalla botta di prima, i due patrioti sembrano essere soddisfatti dalla sofferenza sul volto di Bryan, e vogliono continuare su questa strada!
L'All American American si fionda sulla gamba destra di Bryan, colpendola con un paio di stomp alla caviglia e un Elbow Drop! Si contorce dal dolore l'Impulse Champion, il Real American ne approfitta e lo chiude nella Patriot Lock!
È DENTRO! OH MY GOD! SOFFRE DANIEL! LA PRESA DI SWAGGER E' TROPPO FORTE!
Il King of Beards potrebbe cedere da un momento all'altro! Le corde però non sono lontanissime! Potrebbe farcela! Prova ad avanzare qualche centimetro Bryan per arrivare alle corde! Ma no! Swagger lo ritira indietro! Disastro! Come farà Bryan ad uscire dalla Patriot Lock? Forse sarà costretto a cedere!

Aumenta al massimo la potenza della presa, Bryan è sul punto di cedere! Ma cosa succede? In qualche modo l'American Dragon riesce a far perdere l'equilibrio al suo rivale facendolo scagliare in avanti mandandolo contro le corde! Cerca di rialzarsi velocemente Daniel per reagire, Swagger però si gira, è velocissimo e lo stende con una Clothesline devastante! Prova ora lo schienamento! 1... 2... 3! NO! KICKOUT! ANCORA!
Grande tenacia da parte dell'American Dragon! Che non vuole arrendersi, non vuole dimostrarsi debole in vista del suo incontro con Chris Jericho, valido per l'Impulse Champion!
Swagger però non ci sta! Vuole dimostrare che, nonostante sia arrivato da poco, è un grande atleta, che è in grado di sconfiggere un simbolo di questa federazione!
L'All American American rialza nuovamente Daniel, SCOOP SLAM! Lo rialza ancora, RED, WHITE AND BLUE THUNDERBOMB!
Combo devastante in meno di quindici secondi! Ora potrebbe davvero essere la fine? 1... 2... 3! Sì! Esulta Zeb Colter! Esulta anche Jack Swagger! Ma la sua theme non parte! Cosa succede?
WHAT?
L'arbitro dice che è stato soltanto un conto di due!
Il manager di Swagger non ci sta e sale sull'apron ring, lamentandosi dicendo che, a suo modo di vedere, il conteggio è stato troppo lento! L'arbitro abbocca ed inizia a discutere con il manager dell'atleta più patriottico di Impulse, ma è tutta una tattica! Appena Swagger se ne accorge rotola fuori dal ring e va a prendere la Bandiera Americana! Ma no! Scorrettissimo! Vuole usare l'asta della bandiera per colpire l'Impulse Champion, che si sta rialzando molto lentamente, Swagger è pronto per l'affondo... MA CHE SUCCEDE? Y2J! CHRIS JERICHO! ENTRA NEL RING!!
CODEBREAKER!
Codebreaker mordi e fuggi da parte del canadese che, connessa la sua finisher, rotola velocemente fuori dal ring lasciando Jack barcollante nel ring... Bryan si è rimesso in piedi, e approfitta della situazione! KNEE PLUS!
GIÙ IL COLOSSO AMERICANO!
Il direttore di gara, sentendo tutto il trambusto, si gira e vede Bryan che sta effettuando uno schienamento su Swagger! 1... 2...3!

Sì! Stavolta c'è il conto di tre! L'arbitro ufficializza il verdetto! Suona la campanella e la musica di Daniel Bryan rimbomba nell'arena! Jack Swagger è stato schienato, sotto gli occhi di un disperatissimo Zeb Colter che indica l'arbitro dicendo che gliela farà pagare!
Intanto può esultare Daniel Bryan per la vittoria! Però l'Impulse Champion sembra alquanto dubbioso nei confronti di Y2J... Jericho non lo riteneva in grado di riuscire a vincere? O forse voleva semplicemente prendersi le luci della ribalta? Il Canadese raggiunge l'American Dragon sul ring con aria alquanto spavalda... occhiate tese tra i due, sembra che da un momento all'altro possa scattare una rissa, ma Bryan decide di abbandonare il ring, onde evitare guai... che Daniel inizi a mal sopportare il suo futuro rivale?
 
______________________________________________________
 
Il tutto si sposta precisamente nell'ufficio di Booker T, il GM di Impulse. È intento a rovistare qualche foglio, borbottando tra sé e sé ma ad un certo punto si sente bussare con un leggerissimo *Toc Toc*
BOT: ''Avanti! Chi sarà mai?''

La risposta di Booker T fa si che dalla porta entri la persona... anzi, le persone, o ancor meglio due ragazze, il quale si rilevano di essere un team nato da pochissimo tempo fa, ovvero le Candy Asses formate da Lita e Taryn Terrell. Da una parte la prima appare arrabbiata, ma non eccessivamente mentre dall'altra, la seconda, scontenta.

BOT: ''Che piacere rivedervi, ragazze, ditemi tutto senza peli sulla lingua!''

Le due sorridono lievemente, e nel frattempo la bionda del team prende la parola per prima, apparendo calma ma allo stesso tempo seria.

TT: ''Salve Mr. GM! Grazie per averci fatto entrare, noi due le dovremo parlare... spero che ascolti le nostre parole! Come ben sa, noi abbiamo avuto la nostra occasione l'altra settimana e abbiamo perso... ho sempre detto che bisogna accettare la sconfitta... ma questa volta è inaccettabile! Premetto che non odio le ''campionesse'', però i fatti parlano chiaro, Trish è K.O., Eve fa cadere Alexa dal paletto e Summer, fingendosi la sua compagna, va a schienare Stratus e poi quel maledetto 1...2...3... Loro hanno barato, non si sono prese le responsabilità di aver ''perso'', in fondo, e si credono ancora degne del loro prestigio, tutto ciò è imbarazzante. Ha visto Alexa, prendendosi gioco di me su Twitter? Oppure Summer, che se ne sta in disparte? Addirittura Nikki non vuole dire la sua, seguendo la sua leader! Non so più chi tra di loro sia la più falsa... esatto, la falsità... quello che ti fa cadere nell'abisso, è come la droga, da una piccola dose ne avrai la dipendenza, non ne uscirai più, continuerai SEMPRE a nasconderti dietro l'aroma... in questo caso, la menzogna!''

TiTi nonostante le sue parole che appaiono molto calde, non sembra farsi prendere dal panico, ma a quanto pare il punto del discorso sembra abbastanza semplice da capire...

TT: ''Quello che le voglio dire, è quantomeno di annullare quel match... oppure... essendo state noi due in disparte dall'accaduto, di disputare un altro match contro di loro... per il titolo. Che ci sarebbe di male? Loro dicono di poter vincere, noi lo stesso, vediamo davvero chi merita di stare sull'albo d'oro!''

Terrell finisce il suo discorso, omaggiando il tutto con un bel sorriso, ma non per far incantare Booker T, ma è il suo carattere, sempre splendente ad ogni situazione, pur apparendo amareggiata.

LT: ''Booker, so che lei è una persona ragionevole.. e di fronte all'evidenza non può far finta di nulla, quindi ci aspettiamo una decisione saggia e provvedimenti severi.. se si sgama limbroglio casca il castello ed è quello che è successo la scorsa settimana. E facilmente dimostrabile, posso farle vedere anche delle prove video se non crede alle parole di Taryn. Lo meritiamo noi per quello che abbiamo fatto vedere durante quel match.. per quanto sia stato irregolare, e quindi da annullare, ma non siamo state noi a prenderci lo schienamento.. noi valiamo quanto le.. ehm.. campionesse.. se non di più! L'atteggiamento beffardo di Summer non mi è piaciuto e le sue compari la seguono a ruota.. ma se sperano di fregare me e Taryn si sbagliano.. e anche lei Booker, non prenda un abbaglio!''

L'Extreme Lady appare decisa nelle richieste al General Manager, affrontando di petto la situazione che le ha viste penalizzate durante il match titolato andato in scena nello scorso Impulse. La Hot Mess ora va un passo indietro mentre la Rossa mette le mani sulla scrivania, con decisione, guardando negli occhi Booker che seduto comodamente dallaltra parte del tavolo, medita annuendo distrattamente con la testa.

LT: ''Le due atlete meritevoli ce le ha di fronte.. non vogliamo regali, siamo pronte e combattive.. saliremmo sul ring anche ora per prenderci le cinture.. ci dia la possibilità di dimostrarglielo!''

Booker T si mette le mani sul volto, nascondendo un'espressione sicuramente dubbiosa sul da farsi: le due ragazze si guardando a vicenda, speranzose sulla risposta che il GM sta per dare. Booker, si alza.. appare propenso ad accogliere la richiesta.. in fondo, due punti sono nettamente a favore delle due ragazze... non hanno perso loro il match... ed in più l'esito del match è stato irregolare... ci sono tutti i presupposti per acconsentire alle richieste.
 
BOT: "Beh ragazze mie... che dire... avete detto tutto voi, non mi pare ci sia altro da aggiungere... le ragioni che avete fatto valere direi che sono più che valide e convincenti... per tanto... il vostro GM, Booker T, ha deciso di accogliere la vostra istanza... concedendovi il match che volete. Dunque... così sia... come disse quello... a Bad Obsession tu Lita e tu Taryn... affronterete le Cheerleaders... con le corone di coppia femminili in palio! OH YES, woMEN!!!"
 
Booker T annuisce e porge la mano alle due ragazze, dopo essersi preso i ringraziamenti del caso ed averle ringraziate a sua volta per la visita di cortesia, egli le invita ad uscire dal suo ufficio, per potersi rimettere a far con attenzione il proprio dovere. 
Or dunque un altro duello si aggiunge alla già ghiottona card di domenica... sarà uno scontro frontale tra fazioni al femminile.
 
______________________________________________________
 
Torniamo sul ring, ove troviamo già l'Apex Predator sul quadrato, mentre sta giungendo dallo stage al ring, il rabbioso e ringhiante, temibile dominatore russo. L'avversario selezionato da Edge.
 
 
Pick Your Poison Challenge: Randy Orton vs Vladimir Kozlov
 
L’arbitro da il via alla contesa … Randy Orton vuol testare la forza fisica del nemico, affrontandolo in un CLINCH a centro ring! Il Moscow Mawler domina la prova di forza, spingendo via la vipera, che rotola parecchi metri indietro! Non si scoraggia Randy che riprova ancora il CLINCH, venendo però scaraventato via come prima, bisogna cambiare strategia! Insiste però l’Apex Predator, che si lancia sull’avversario per un’altra prova di forza, salvo poi cambiare idea all’ultimo secondo... Randy coglie di sorpresa Kozlov, SERIE DI PUGNI! Il sovietico viene travolto dalla scarica del two-time Mr. SuperBrawl, che ora rimbalza alle corde dietro di se e si lancia in corsa sull’avversario ... BIG BOOT DI KOZLOV! Lo zar di tutte le Russie alza la gamba, stenendo come un tappetino Randy Orton ed andandolo a schienare: UNO ... DU..NO! Kick Out veloce della vipera ce viene rialzato subito dal Moscow Mawler: HEADBUTT! Testa contro testa che fa barcollare Randy Orton, sappiamo tutti quanto sia dura la zucca del sovietico! OVER THE HEAD BELLY TO BELLY SUPLEX!! WOOOOOW! L’Apexa Predator viene schiantato a terra dopo una proiezione magistrale del sovietico, che va ancora allo schienamento: UNO ... DUE ... NO!!! Partenza difficile per Randy Orton, che continua ad essere tartassato da Vladimir Kozlov ... Il Moscow Mawler va a rialzare l’Apex Predator, colpendo con un’altro HEADBUTT! Risponde però Randy con un UPPERCUT! Ancora Kozlov con un HEADBUTT! STIFF PUNCH di Randy! HEADBUTT DI KOZLOV! ALTRO HEADBUTT!! ... La vipera tentenna, non può vincere questo scontro faccia a faccia ... Randy Orton non contrattacca, bensì giunge le sue mani in preghiera all’altezza del petto ... WHAAAAAAT?!?!? ZEN DEFENSE BY RANDY ORTON! Il sovietico guarda sorpreso l’avversario, per poi riprendere con le sue testate di ferro al cranio dell’Apex Predator, CHE NON SI MUOVE DI UN MILLIMETRO! La tecnica di difesa imparata in Tibet sta dando i suoi frutti questa sera, i colpi del Moscow Mawler ora non sembrano nemmeno impensierire Randy! ... Kozlov continua testardo nella sua strategia, arretrando di qualche passo per poter prendere la rincorsa .... RUNNING HEADB.... SCOOP SLAM!!!!!!! Si infiamma il WR Universe! In una frazione di secondo, l’Apex Predator è tornato con il suo spirito dentro il suo corpo ed ha anticipato l’offensiva russa!
 
Randy Orton si rialza e porta con se Vladmir Kozlov, portandolo sull’apron facendolo scivolare da sopra la seconda corda ..... Una vipera che ora attacca velocissima, in men che non si dica .... VIPER DDT!!! Una delle manovre più letali e spettacolari della 3rd Generation Superstar, che ora va per lo schienamento: UNO ... DUE ... NOOOO!!! Si salva Vladimir Kozlov! L’Apex Predator guarda il pubblico, che lo esalta come non mai, è il momento di chiudere i conti!! Randy Orton arretra fino ad arrivare all’angolo ... OOOOOH MYYYYY!! La vipera vuole provare il suo Punt Kick! L’ultima volta che lo ha connesso su Kozlov, quest’ultimo è stato in grado di riprendersi ... Ora Randy vuole cambiare il finale e dimostrare quanto sia letale il suo calcio, che in passato a messo fine ad intere carriere!! Kozlov si rialza mestamente, cercando di rialzarsi con le proprie braccia ... La testa è scoperta, posizione ideale per Randy Orton che parte: PUNT KICK... NOOOOOOOOOO!! Il sovietico è abbastanza agile e furbo da togliere la faccia dalla traiettoria del piede di Randy, che calcia il vuoto e finisce lungo .... Kozlov si rialza in fretta, afferra Randy Orton alle spalle e lo rilancia al centro del ring ... BELLY TO BACK SUPLEX! L’entusiasmo del pubblico si spegne, mentre si impennano le quotazioni di Kozlov come vincitore dello scontro ... Il Moscow Mawler è senza dubbio provato, ma riesce comunque a continuare la sua offensiva contro Randy Orton .... Ora l’Apex Predator viene risollevato, esausto, Kozlov se lo pone sulla spalla destra e RUNNING POWERSLAM!! DAMN, WHAT AN IMPACT! Randy finisce nel mondo dei sogni dopo la manovra devastante del sovietico, che guarda compiaciuto il suo avversario al tappeto ... E’ ora di chiudere i giochi! E’ giunto il momento della chiamata alla ribalta! Vladimir Kozlov risolleva la vipera e la stende al tappeto con la sua CURTAIN CALL! NOOOOOO!! Randy Orton si divincola dalla presa in aria, riuscendo ad atterrare alle spalle del Moscow Mawler, preso di sprovvista:  OLYMPIC SLAM!! Il sovietico viene proiettato sul mat di schiena, grande contromossa della vipera! ..... L’Apex Predator si rialza supportato da tutto il WR Universe, ora anche Vladimir Kozlov si è rimesso in piedi ma sembra ancora molto stordito, ne approfitta Randy Orton che apre la propria mano destra, la guarda per un istante e poi la scaraventa sul petto dell’avversario: PALM STRIKE! Una botta impressionante segue questa nuova manovra impiegata dalla vipera, il colpo del monaco tibetano! SECONDO PALM STRIKE! Il fiato del Moscow Mawler viene spezzato di nuovo ... TERZO PALM STRIKE! Randy Orton fa qualche passo indietro, prende una breve rincorsa e si immola sul sovietico: TIGER BOOT!!! Vladimir Kozlov finisce a terra dopo un’altra assoluta novità del repertorio dell’Apex Predator, un Discus Big Boot che è riuscito ad abbattere un osso duro come l’atleta dell’est. Randy Orton crolla al tappeto, striscia sul mat come una vera vipera ed ora batte i pugni sul ring!! Kozlov fatica a rialzarsi, pian piano tenta di ritrovare la posizione eretta, mentre la 3rd Generation Superstar lo attende in standby .....
 
Spoiler

 
WAIT A MINUTE!!!  In tutto il palazzetto risuona “Metalingus”, la Theme Song caratteristica del nostro WR World Heavyweight Champion, EDGE!! The Ultimate Opportunist appare sullo stage con il proprio Championship sulla spalla, fermandosi all’inizio della rampa ... Randy Orton si appoggia alle corde che danno verso Edge e lo invita ad entrare nel ring, così da potergli dare un assaggio su ciò che accadrà a Bad Obsession, mentre la Rated R Superstar si sfrega il proprio titolo e deride The Viper. ATTENZIONE RANDY! Tutto questo teatrino messo in scena dal campione mondiale sta favorendo Vladimir Kozlov, che si è ripreso ed ora può cogliere di sorpresa Randy .... Lo Zen master si rigira verso il centro ring e viene travolto dal Moscow Mawler, testata al petto in corsa: RUNNING BATTERING RAM!!!!! NOOOOOOOOOOOOO!! Randy Orton striscia al tappeto con un riflesso felino e passa alle spalle di Kozlov, che dopo l’assalto fallito si rigira verso di lui ..... R K O !!!!!!!!!!! OOOOOH MYYYYYYY!!!! Ce l’ha fatta, ce l’ha fatta! Randy Orton ha schiantato al tappeto il Moscow Mawler con la sua miglior manovra ed ora va allo schienamento, guardando fisso negli occhi un Edge incredulo sulla rampa: UNO .... DUE ..... TREEEE!!! DIN DIN DIN. La vipera trionfa sullo zar russo, contrastando anche il disturbo procurato dal proprio prossimo avversario, l’accerrimo rivale Edge, che rimane impietrito sulla rampa. Randy Orton sale sul paletto e continua a rivolgersi al Rated R Champion, facendo il chiaro gesto di volere quel Championship che Edge sta portando in spalla ..... THREE YEARS IN THE MAKING, EDGE VS. RANDY ORTON FOR THE WR WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP, LIVE THIS SUNDAY AT WR BAD OBSESSION!
 
Sempre fissando il suo prossimo rivale, ancora fermo sullo stage, finalmente Orton esce dal quadrato e si avvicina alla postazione del time-keeper dove ottiene un microfono... Il Legend Killer poi, sale di nuovo al centro del quadrato, ponendosi al centro... Dopo qualche secondo passato a rifiatare, Orton porta il microfono alla bocca... Pronto per dare il suo annuncio...

RO: "Così... Edge, stasera, hai provato a tirare fuori dal cilindro il pezzo da novanta... Peccato però che non sei riuscito del tutto nel tuo intento... Il tuo grande piano non è andato come volevi neanche oggi... E quindi ora dovrebbe toccare a me scegliere un avversario per lo pseudo-campione del mondo...Dovrei pensare a come metterlo in difficoltà in vista di Bad Ossession? Pensandoci non è difficile fare una scelta.
Sapete... Mettere in difficoltà Edge non è difficile quanto sembra, e per me non è una cosa indispensabile... Anzi, per il mio modo di vedere, anche se stasera Adam rimanesse a riposo nel suo spogliatoio, il risultato a Bad Ossession non cambierebbe... Non c'è confronto tra uno come me ed uno come lui... È uno scontro impari, stasera poteva mandarmi chiunque contro... Anche un orda di cento uomini, ma la differenza tra me e lui sarebbe rimasta, ugualmente, invariata..."


Orton si ferma ancora un attimo, intanto i fan sugli spalti accolgono le sue affermazioni in modo molto positivo... D'altronde, se Edge non è uno dei wrestler più odiati dai fan, poco ci manca. E quindi quando il Legend Killer si sofferma sullo sminuire la figure dell'attuale campione, la reazione positiva dei tifosi raddoppia... Dopo qualche attimo, Randy interrompe di nuovo il silenzio...

RO: "Però... Booker T ha deciso che stasera Edge dovrà combattere contro qualcuno... E questo qualcuno lo dovrò scegliere io. Quindi ho deciso di prendere una strada semplice, e congrua con quello che penso... Edge si professa un campione degno di tal nome, è superiore a chiunque altro... Ma io, come il pubblico di Impluse, non sono d'accordo... Quindi per stasera ho scelto un avversario che faccia davvero capire a Edge che cosa voglia dire avere quel titolo alla vita. Ho scelto una superstar degna di questo appellativo, costui è stato anche campione qui ad Impluse... Uno dei campioni più dominanti della storia di questo Show! Io stesso sono stato un suo alleato tempo fa, lui ha dimostrato sul ring, oltre che al microfono, di essere un campione degno di rappresentare questo show! E dopo aver dimostrato a tutti di essere uno dei migliori, è passato dietro ad una scrivania...
Ma ora è tornato nel ring, ed è più motivato di prima, pronto per ritornare dove è stato per tanto tempo... E in questo momento è anche un... Campione, in più è stato lui a concludere la carriera di una grande leggenda di questa disciplina.... Peccato che a New Years Superbrawl, io gli abbia rubato la scena...
Stasera Edge, il campione del mondo dei pesi massimi, se la vedrà, uno contro uno, con un altro campione di Impluse... L'attuale campione Internazionale, nonché il più longevo campione del mondo della storia di Impluse.... THE MIZ!" 


La folla esplode letteralmente all'annuncio dell'Apex Predator, che ha scelto quindi The Miz come avversario di Edge, regalando alla folla il più classico dei Champion vs Champion... Randy appare soddisfatto della reazione dei fan, e dopo un sogghigno soddisfatto, Mr. Superbrawl fissa nuovamente quell'Edge sempre più innervosito sullo stage, che se ne va adirato sparendo nel backstage... mentre le immagini ora, si spostano verso altri lidi...
 
______________________________________________________
 
La linea si sposta in un'ampia sala dai rossi tendaggi... ove, in un angolo con in mano la cornetta di un vecchio telefono, troviamo niente meno che il ragazzo Uragano... Hurricane Helms.
Egli sta ascoltando dalla cornetta... quando improvvisamente di fianco a lui... sbuca la rossa figura barbuta di The Damienator!
 
DS: "Che diavolo stai combinando con la coadiuvazione di quell'audio-apparecchio?"
 
HH: "Shhhh... sto ascoltando l'andamento delle nostre azioni!"
 
DS: "Azioni? Noi abbiamo azioni?"
 
HH: "Certo!! Siamo Super Eroi... è normale che il nostro marchio sia quotato in borsa... sentiamo come va..."
 
Tel: "Watchmen... + 1,5%!!"
 
HH: "Yahoooooo!!!"
 
Tel: "Yahoo... + 8%!!"
 
HH: "Eh? Ma che è questa robaccia?"
 
Tel: "Fox Broadcasting... - 12%!!"
 
HH: "Mmmmmm...."
 
??: "Ehi... Super Eroi... che ci fate qua? Posso rubarvi un secondo?"
 
DS: "Orsù... chi è mai?"
 
Damien Sandow sobbalza voltandosi di scatto... OH!! Ma è la bella Maria! Apparsa in sito armata di microfono pronta a carpir qualche parere ed impressione...
 
DS: "Non abbiamo tempo ora... signorina Maria... ci stiamo preparando mentalmente per la tenzone di più tardi..."
 
HH: "Eh su... non esser scortese con la bella Maria... Chiedi pure cara..."
 
MK: "Grazie... Ehm... la curiosità che tutti i fans si stanno chiedendo è semplice... questa sera andrà in scena un Ladder Match, stipulazione da voi stesso scelta... dunque... in quale modo approccerete voi super eroi questa battaglia da voi stessi selezionata?"
 
HH: "In quale modo, bella Maria? Beh... ti dirò... ci sono solo 3 modi per fare le cose... quello giusto... quello sbagliato... e quello che prediligo io... alla HURRICANE HELMS!!"
 
DS: "Ehm... ma non è il modo sbagliato quello?"
 
HH: "Già... ma più svelto!!!"
 
Helms con aria gloriosa si pone in posizione eroica, con grande fierezza... dopodiché si allontana iniziando a frugare in un sacco con su sopra impresso il logo dei Watchmen... 
 
MK: "Ehm... si... certo... e tu... Damien... cosa ne pens..."
 
DS: "Un momento signorina Maria... sinceramente... come le ho detto poc'anzi, non ho granché voglia di pronunziar favella in questa sera... per tanto... per esser gentile con lei... farò così... le concederò 3 domande alla quale io cortesemente risponderò... 3 domande... non una di più..."
 
MK: "Non c'è problema... anche perché avrei solo una cosa da chiederle..."
 
Nel frattempo sullo sfondo, il prode ragazzo Uragano ha estratto dal suo sacco una lanterna dalla verde luce, ponendosi all'osservazione delle parti illuminate da tale luce, come fosse in fase di investigazione e di ricerca di qualche misterioso e sconosciuto indizio...
 
MK: "Oh... ma... ma... cosa vedo... quella laggiù è la Lanterna Verde!!"
 
DS: "Ehm... Sì..."
 
MK: "La lanterna verde del super eroe Lanterna Verde!!"
 
DS: "Sì..."
 
MK: "Quella del film Lanterna Verde!!"
 
DS: "Sì... proprio quella!"
 
MK: "Ma è incredibile che la possiede proprio lui... ad ogni modo... tornando a noi... volevo chiederle..."
 
DS: "Oh no, mi dispiace per lei gentil donzella... le avevo concesso 3 sole domane... e lei ne ha già usufruito... per tanto... Arrivederci..."
 
MK: "Ma io..."
 
DS: "Grazie e arrivederci..."
 
MK: "Ma volevo..."
 
DS: "Grazie e arrivederci..."
 
Damien Sandow si sistema con eleganza il mantello, dopodiché si allontana... prendendo la via del corridoio... Helms si fionda subitamente dietro a lui parlottando...
 
HH: "Hai visto Dam... ci sono delle tracce su quella parete... le ho individuate con la mia speciale lanterna..."
 
DS: "Ohhh... ma non mi dire..."
 
HH: "E se fosse una tangibile traccia di presenza di piccoli alieni sconosciuti?"
 
DS: "Tranquillo, non hai da preoccuparti Greg... gli alieni sono alla ricerca di vita intelligente... or dunque... tu perché dovresti aver paura? Semmai, io potrei essere in pericolo, essendo l'individuo più colto tra noi..."
 
HH: "Hai ragione... ma non ti preoccupare... il ragazzo Uragano ti proteggerà..."
 
DS: "Sì.. sì.. sì... ok... ora pensiamo al match di stasera però..."
 
I due si allontanano sino a sparire lungo il corridoio...
 
______________________________________________________
 



Una musica ben nota qui a Impulse va ad "accendere" l'intera arena, seppur in realtà i fan non sembrano accendersi molto al sentirla... AJ Lee è qui! La Ladies Champion si presenta sullo stage, raggiante come sempre e vestita con il suo classico ring attire rosa-nero, il tutto ben abbinato alla cintura che ormai porta alla vita, o meglio, stasera alla spalla, da mesi e mesi. La reazione del pubblico all'arrivo di AJ è per la grande maggioranza negativa, ma c'è anche una parte che invece pare apprezzarla: le sue doti e il suo lungo dominio non sono passate inosservate, a quanto pare... Ma in ogni, nel bene o nel male, l'autoproclamatasi Leggenda Vivente se ne frega altamente di quello che le succede intorno, concentrata solo su sé stessa, la sua cintura e la sua avanzata verso il ring. Prima di salire sul quadrato si fa passare un microfono, quindi attende che la sua musica si plachi, godendosela a pieno, e dopo un paio di secondi di pausa inizia a parlare.

AJ: "Finalmente questo show è tornato ad avere un senso, ora che la sola e unica Total Lady, la Last Woman Standing, la Queen of the Ring, la Living Legend, la Goddess of Wrestling, la Best Lady in the World AJ LEE è qui, nel posto che più le compete: al centro del ring!"

Molto carica questa sera la campionessa, non si può dire lo stesso dei fan...

AJ: "Eh lo so, vi capisco... È normale che siate un po' spenti., dopo un Impulse come quello scorso... Non posso allontanarmi nemmeno una settimana che subito lo show perde ogni significato, diventa noioso, privo di ogni minima attrattiva... Si è visto proprio che mancava la mia luce a illuminare tutto. Ma ora potete gioire e stare tranquilli, ci sono io adesso... E poi, vi pare che una non può mancare nemmeno una volta che appena ritorna si ritrova il doppio delle sfidanti? Eh sì, la puntata non l'ho vista perché senza di me era inutile, ma appena sono tornata mi sono subito informata e a quanto pare ora a Bad Obsession non dovrò più affrontare solo Paige, ma anche quell'altra...com'è che si chiamava, aspe'...ah sì giusto, Gail Kim! Scusate il vuoto di memoria, non è che lei faccia molto per far ricordare il suo nome... E pensate un po'? Di chi è la colpa di questo raddoppio delle sfidanti? Esatto, proprio di Paige. Be', una cosa però va detta eh, l'inglesina ha fatto una grande impresa: non è da tutti, anzi è davvero da pochissimi, riuscire a perdere addirittura contro Qualcosa Kim lì... I miei complimenti, ragazza!"

La Lee applaude sarcasticamente, con una faccia alla "not bad" che esprime il suo falso apprezzamento per la 'grande impresa' dell'inglese. AJ quindi alza gli occhi al cielo e riprende a parlare.

AJ: "Ma ripercorriamo un attimo la gloriosa carriera di Gail Kim qui a Impulse, per rendere meglio il concetto: Gail debutta a sorpresa in questa federazione sul finire del 2013...e basta. Fine. Da allora non ha fatto niente degno di nota. Come dite? Ah, ha vinto i titoli di coppia femminili una volta... Perché, da quando in qua contano qualcosa quei titoli? Io li ho vinti praticamente da sola, non mi sembra un grosso successo... Comunque, Gail Kim non ha fatto assolutamente niente in questa federazione né mai lo farà, e Paige cosa fa? Riesce a farsi battere addirittura da lei. E dire che io le avevo anche fatto un complimento definendola leggermente superiore a tutti gli altri vermetti che strisciano in questa Divisione femminile... A quanto pare mi ero sbagliata alla grande... Cioè, ma vi rendete conto?! Io ancora non riesco a capacitarmene... Una che si fa schienare da Gail Kim come può anche solo lontanamente pensare di avere una minima chance di battere me, l'indiscussa e dominante Ladies Champion?! Ma per favore..."
 
La campionessa scuote la testa, come se il pensiero che ha appena espresso sia un qualcosa di totalmente insensato. Pare quindi intenzionata a riprendere a offendere tutto e tutti, ma...
...una musica ridonda nell'arena...

Le parole dell'attuale campionessa vengono accolte con disappunto dalla folla presente, ma a rendere la situazione "strana" ci pensa la theme song "Internation Woman" che segna l'arrivo sullo stage proprio dell'Internation Woman, Gail Kim! Lo sguardo che gli viene rivolto da AJ Lee è un misto tra divertimento e disappunto, mentre quello della wrestler di origini nipponiche è più che indecifrabile visto gli occhiali da sole che è solita portare. Dal resto del viso scoperto capiamo, però, che sia rimasta abbastanza divertita dalle sentenze emanate dalla Ladies Champion di Wrestling Revolution... Apparizione sullo stage che la vede già munita di microfono e pronta a parlare per tutta la camminata che le permetterà di raggiungere lo squared circle.
 
GK: "WOW! Siamo davvero arrivate a questo? Siamo davvero giunte al momento in cui l'auto-professatasi Real Lady è costretta a schernire le sue rivali per nascondere tutta la paura che ha nell'essere costretta a partecipare ad un Triple Treath con la corona in palio? Davvero non me l'aspettavo da una donna forte e leale come te!"
 
Il tono sarcastico e l'attacco rivolto all'odiata campionessa permettono al pubblico di astenersi dai fischi rivolti all'altrettanto odiata Internation Woman, la quale termina la sua camminata verso il quadrato approfittando della pausa per raggiungere il quadrato dove l'attende attenta AJ Lee stessa.
 
GK: "Suvvia, siamo serie! AJ, hai solo paura di arrivare a Bad Obsession e capitombolare sotto i miei colpi, che a giudicare dalle tue parole di scherno e i tuoi tentativi di mostrarmi come sopravvalutata, ti fanno più che paura! Ma, d'altronde, puoi fare come sempre! Pensa a WAR: alla prima difficoltà riscontrata, non ti sei fatta problemi a scappare dal quadrato e a lasciare a me e a Mickie l'arduo compito di ribaltare una situazione già complicata di per se! E questo non mi da nient'altro che motivazioni in più per prenderti e sbatterti al tappeto!"
 
Il pubblico resta in bilico tra il fischio e l'approvazione nei riguardi dell'ex campionessa di coppia femminile, che si auto-celebra, ma allo stesso tempo attacca AJ Lee, non permettendo al WR Universe di prendere una chiara posizione.
 
GK: "Se c'è, però, una cosa su cui mi trovi d'accordo con te, è senz'altro quell'ingrata e sopravvalutata di Paige! Settimana scorsa c'è stata semplicemente la prova di quanto detto qualche settimana fa da me stessa... Io sono migliore di Paige e se è riuscita a vincere il Superbrawl è solo grazie ad un colpo gobbo, che è stato messo in pari proprio dallo scontro diretto di settimana scorsa, dove Paige si è dovuta inchinare all'Eat Defeat! Io sono la vera Alpha Lad..."
 
E anche questa volta, la Kim non riesce a chiudere il suo discorso venendo interrotta da una nuova theme song....
È la Theme Song di Paige! La ragazza dai capelli corvini non ci sta a farsi schernire sia dalla campionessa AJ Lee, che da colei che la settimana scorsa è riuscita a batterla, Gail Kim... l'inglesina arriva sul ring corrucciata facendosi consegnare un microfono...

PA: "Oh, oh, oh... ma chi abbiamo quì? L'auto proclamata leggenda vivente e la cosiddetta Alpha Lady... è un piacere condividere questo ring con voi ragazze, e lo sarà ancora di più quando, a Bad Obsession, voi due sarete a terra, mentre io condividerò il ring con voi tenendo nelle mie mani quella cintura!"

Paige indica la cintura, dimostrando, con queste poche parole, di avere tantissima fiducia nei suoi mezzi, dimostrando che crede di poter uscire dall'arena di Bad Obsession con l'alloro alla vita...

PA: "Cara AJ, tu hai paura. Vedi, fino a poco fa, fino a quando non sei salita su questo ring a schernirmi, io ti rispettavo, ma non ti temevo. Ora però mi trovo costretta a concordare con Gail Kim, e cosa fai per nascondere la paura, per dimostrare di non essere una insicura? Ti dai dei soprannomi, da sola. La realtà, cara AJ, è che la paura che tu hai di difendere il titolo a Bad Obsession, è direttamente proporzionale al numero di soprannomi che ti sei affibiata... ho ragione o no, Total Lady? Last Woman Standing, Queen of the Ring, Living Legend, Goddess of Wrestling, Best Lady in the World? È questo che diventerai dopo Bad Obsession, sarai ricordata soltanto con questi nomignoli, mentre io sarò ricordata per essere la prima Miss Superbrawl e per aver strappato il titolo alla più grande Lady della storia di Impulse! Il punto, cara AJ, è che nonostante anche io abbia dei soprannomi quali Anti-Lady e Lady of Tomorrow, non li vado sbandierando ai quattro venti solo per vantarmene... o meglio, per nascondere le mie paure!"

Frecciatine dell'Anti-Lady alla campionessa, che però sembra essere rimasta impassibile di fronte alle parole di Paige, d'altronde, è solo una novellina e non arriverà mai ai suoi livelli...

PA: "Oh, Gail... a quanto pare non è bastata AJ, anche tu hai portato una carrellata di ca**ate, come se non bastasse... Sai, sei talmente poco importante che mi stavo quasi dimenticando di parlare di te... dici che sono sopravvalutata, eh? Vediamo... facciamo un attimo due conti, chi è colei che è ritornata a WAR nel team Lita, facendo perdere il team di AJ, della quale facevi parte anche tu?"

La ragazza dai capelli corvini fa una breve pausa...

PA: "Esatto, proprio io! Chi è che a Final Revolution ha fatto fuori le Cheerleaders completamente da sola, permettendo al "tuo" team, di vincere? Esatto, proprio io! Chi è che a SuperBrawl ha eliminato tutte le atlete dalla contesa, compresa tu, è prima nella classifica di permanenza nel ring ed è la prima Miss SuperBrawl della storia di Impulse? Esatto, proprio io!
E tutto questo, cara Gail, io l'ho fatto in quattro mesi. Tu invece, dal 2013, cos'è che hai ottenuto? Solo un misero titolo di coppia che, tra l'altro sei riuscita a perdere, insieme alla tua cara amichetta Mickie James, contro le Cheerleaders che, vorrei ricordare, ho fatto fuori da sola a Final Revolution!
Ah, se non sbaglio poi, hai anche detto, implicitamente, di aver vinto meritatamente il match della settimana scorsa contro di me. Lo credi davvero? Credi davvero che una vittoria per DQ, dopo che ti avevo stesa con la Paige Turner, sia una vittoria meritata? Ma per favore... cos'è, la fiera della stupidaggini? Sei stata aiutata, cara Gail... sei stata aiutata da quella psicopatica di Mickie James! Beh... che dire della James? Anche lei in federazione dal 2013, anche lei ha vinto solo uno stupidissimo titolo di coppia. Psycho Girl, la chiamano... mai ci fu soprannome più azzeccato. Avevo steso Gail con la mia Paige Turner, che motivo c'era di intervenire? Per me tu, cara Gail, e Mickie James state covando qualcosa... secondo me è tutta una strategia!"

 
Qualcosa però fa fermare Paige, che si volta, come tutti nell'arena, verso lo stage, perché il titantron si accende, e risuona nell'arena la Theme stong di Mickie James!
La Psyco-Diva si presenta determinata sullo stage, e con passo abbastanza deciso di reca sul ring, raggiungendo le altre tre Ladies già sul ring. I fans riservano a Mickie un accoglienza ambivalente, infatti alcuni nell'arena si schierano con lei, mentre altri si schierano dalla parte di Paige.
Finalmente la ragazza di Richmond arriva sul ring, e armata di microfono si pone subito al centro dell'attenzione...

MJ:"Aspettate un secondo ragazze... Ho sentito che parlavate di me, e allora perché rimanere nel backstage a sentire le vostre cazzate? Quello che ho fatto settimana scorsa, non è concordato con nessuno. Ma visto che non ti vedo così sveglia da capire le mie azioni, te lo spiegherò... Vedete... Se c'è qualcuno su questo ring, che io... Odio, deve essere sicuramente... Gail Kim! Esatto! Gail è stata la mia partner di tag team per quasi un anno, insieme abbiamo visto anche le corone di coppia.. E questa è storia recente. Ma quello che è si è sempre visto è che Gail... Per tutto questo tempo... Mi ha sfruttato, mi ha usato per raggiungere i suoi scopi... È nella sua natura, e io dovevo aspettarmelo, e invece NO! Mi sono fatta usare, e così Gail mi ha fatto diventare la sua marionetta... Ero la sua schiavetta, e non potevo ribellarmi... Ma poi nelle settimane che prevedevano New Years Superbrawl, Gail aveva scelto la sua nuova marionetta, e ha provato a liberarsi di me... Io disprezzo Gail, e non la perdonerò mai del comportamento che ha avuto dei miei confronti.... Ma..."

Mickie si ferma per qualche secondo, riflettendo bene sulle sue parole, la ragazza guarda negli occhi, prima Gail Kim, e poi si gira verso Paige, portando ancora il microfono verso la bocca...

MJ:" Ma, c'è sempre un ma, in questo ring, c'è qualcuno che io reputo peggio... MOLTO peggio di Gail Kim. Sto parlando di una persona, che sta basando i suoi successi personali, solo sullo sfruttamento delle persone che cercano di aiutarla... Avete capito bene, sto parlando proprio di Paige! Si Paige, tu hai sputato su quello che ti avevano offerto. Avevi l'occasione di allearti a Ladies con più anni e più esperienza di te, e come vedi, se tu avessi accettato quegli aiuti, forse non staresti in questa scomoda posizione! Quello che hai fatto al Superbrawl match, non passa inosservato, non accetto che una ragazzina si prenda gioco di me, tradendomi e pugnalandomi alle spalle, alla PRIMA occasione utile, senza pensarci due volte! Hai deciso di operare in questo modo, e così ti sei scavata la fossa da sola... E lo sai bene! Devi pagare per quello che hai fatto... Le tue azioni verso di me sono INACCETTABILI!"

La James si porta faccia a faccia con Paige, e sembra che anche... GAIL KIM! Si... la ragazza di origine coreane, si porta al fianco di Mickie James! L'odio tra le due viene, per ora, messo da parte per la causa comune... Le ex campionesse di coppia sono entrambe schierate contro Paige, la quale le invita a farsi sotto... Sono tutte faccia a faccia... Tutte tranne... AJ Lee! La campionessa femminile, si distacca dalla contesa, e guarda le tre ragazze dall'altra parte del ring, mostrando un ghigno beffardo....
 

______________________________________________________
 
Le telecamere si spostano nell'area interviste dove troviamo il commentatore misterioso con l'ultimo ritorno di questa lega nonché uno dei cinque contendenti al titolo intercontinentale per il match di Bad Obsession.
 
CM: "Diamo il benvenuto, anzi il bentornato al mio ospite! Dopo averci tenuto tutti sulle spine il mistery man si è rivelato essere Cesaro, che già abbiamo avuto modo di conoscere in questa federerazione e che coerentemente a quanto era successo due anni fa è tornato per continuare la sua faida con Santino Marella ottenendo addirittura un match titolato a Bad Obsession contro lo stesso Marella e altri tre alteti. Cosa hai da dire riguardo a questo ritorno col botto?"
 
Il commentatore misterioso porta il microfono vicino alla bocca del suo ospite per sentire la risposta, ma l'atleta invece di parlare guarda con sdegno il suo intervistatore e strappandogli il microfono di mano si rivolge alla telecamera.
 
CES: "Prima di tutto voglio fare chiarezza su un punto che non sembra entrarvi in testa. Il mio non è un ritorno, io sono nuovo, sono rinato e del vecchio Cesaro non rimane che un patetico ricordo. 
Il secondo punto che voglio trattare è Marella. State dando troppa importanza a quell'inutile fantoccio, non lo ritengo né un mio nemico né un mio avversario. Marella era solamente l'ultimo ostacolo che mi separava dalla mia rinasciata, ma adesso che ho dimostrato di essere superiore non è altro che uno delle tante marionette che ballano per uno spicciolo, come tutti qua dentro. Quindi smettetela di chiamarci rivali, perchè uno cosi non merita nemmeno il mio odio.
Riguardo al match di Bad Obsession con in palio la cintura intercontinentale è solamente un piccolo antipasto in vista di incontri seri, incontri che competono a uno come me. Comunque con umiltà affronterò questa...sfida? No, non è il termine che cerco. Prova? Non va bene nemmeno questo. Forse buffonata è la parola che più rappresenta questo incontro a cinque. Come ho già detto però, combatterò e neutralizzerò, e devo dire che questo è proprio un termine appropriato, quella feccia multietnica a Bad Obsession e quando indosserò la cintura da nuovo campione, il pubblico fischierà e i bambini in prima fila piangeranno e io sarò orgoglioso di aver tolto un po di marcio in questo schifoso mondo chiamato wrestling revolution. 
Cesaro non si ferma davanti a niente e a nessuno, vi riporterò tutti alla vostra patetica realtà di finti combattenti esattamente come ho fatto con il vecchio me."
 
Dopo aver pronunciato le ultime parole Cesaro rivolge uno sguardo di sfida dritto dentro l'obbiettivo della telecamera, uno sguardo rivolto a tutti gli atleti di questa federazione. 
 
______________________________________________________
 
Le immagini tornano sul ring, ove a quanto pare la situazione si è andata così a comporre... da un lato le ex-campionesse di coppia di categoria, Gail Kim e Mickie James... dall'altra la campionessa femminile AJ Lee e la Miss SuperBrawl Paige... collideranno in un Tag Team Match...
 
 
AJ Lee & Paige vs Gail Kim & Mickie James
 
Il match ha il suo comincio con sul ring la campionessa femminile AJ Lee, smaniosa di rimettere in riga l'arrembante sfidante Paige facendo vedere lei come sì fa, e Gail Kim, la quale ultimamente ha visto e non poco il suo rapporto con l'ex-compagna scricchiolare... dunque c'è da chiedersi quanto durerà questa alleanza...
La ragazza di Union City e la canadese di origini coreane, si controllano a vicenda, mantenendo una presa trattenuta a centro ring e scambiandosi le posizioni più e più volte in cerca di uno spiraglio per colpire... entrambe sono guardinghe, sanno che una grave mancanza oggi potrebbe compromettere anche il duello di domenica... e nessuna delle due vuole arrivare impreparata allo scontro in PPV.
Questa fase statica a centro del quadrato, caratterizza la sfida per i primi minuti.... sino a che... è la stessa campionessa a rompere le barricate... serie di calci, bassi, alti, in rotazione... Gail è costretta ad indietreggiare sino alle corde... laddove ella viene agguantata per un braccio e... SPRINGBOARD ARM-DRAG!! Gail si rialza... ma viene subitamente presa alle spalle... HANGMAN'S NECKBREAKER! AJ Lee va per la copertura... NOOO!! Solo 2.
Vanificato l'assalto Gail prova a rialzarsi... ancora AJ si fa sotto... ma... stavolta il suo affondo viene intercettata... AJ è bloccata, poi... IRISH WHIP poderoso e sospinta all'angolo...  Gail Kim in rincorsa! RUNNING BODY AVALANCHE!! Centro pieno!! Travolta! Spinta via! Gail attraversa le corde e dall'apron vi balza sopra... BLOCKBUSTER!! Manovra acrobatica con la quale si lancia nel ring... AJ presa al capo... e sbattuta sul mat! Copertura! Ora tocca a lei... 1... 2... Niente da fare è solo 2.
Gail si dispera... ma si rialza in fretta guadagnando la posizione... parte in corsa... AJ è su... ma... travolta di nuovo... CLOTHESLINE TAKEDOWN!! e poi a seguire... SINGLE ARM DDT!! Di nuovo al tappeto... Gail Kim va ancora per il pin... ma anche in questo caso è 2.
A questo punto la ragazza decide di alzare la posta e si prepara per una rincorsa... OH MY!! Vuole preparare la Spear forse?
Ed invece no perché... TAG!! La James allunga la mano e la tocca sulla schiena, prendendosi il cambio...
Sorridente ella entra dentro... Gail Kim la guarda con aria perplessa ed apparentemente infastidita da ciò... poi con la mano le fa cenno... "prego si accomodi... visto che ci tiene così tanto a fare lei..."
Dunque una Kim che oltrepassa le corde andandosi a posizionare sull'apron e lasciando strada alla compagna, non si sa con quanta voglia però...
 
Mickie James si avvicina ad AJ che si sta rialzando... ma... attenzione! Sorpresa... la campionessa non è qui ad attendere i comodi del nemico... colpo di mano al volto... poi la prende e la lancia all'angolo... rincorsa a getto... ma... contro-risposta della James con una pregevole gomitata! BACK ELBOW! Una Country Girl che immediatamente si attacca alle corde sollevandosi... gambe al collo della campionessa e... MICK-A-RANA!! AJ messa a terra!!
Una Mickie carica che si precipita sul paletto... vuole volare e lo fa!! DIVING SEATED SENTON!!! Centro?!? Ed invece NO!!! Perché AJ si rialza prontamente e di getto con un pregevole STANDING DROPKICK intercetta il volo nemico! Stavolta sì, centro pieno!
Le sorti sono invertite... Mickie James è scossa dal colpo e sta cercando di rimettersi in piedi caracollante... La ragazza di Union City parte in rincorsa dandosi slancio dalle corde... la raggiunge e.... WHEELBARROW BULLDOG!! OH che azione!! E' la fine?!? 1... 2... NOOO!! Ed invece NO!! Kick-Out della Country Girl.
AJ a questo punto rialza l'avversaria e prova ad intrappolarla nella sua mortale tecnica di sottomissione... ma... Mickie James intuisce il pericolo e la anticipa non permettendole di chiudere il lucchetto... una Mickie James che sgattaiola alle spalle della rivale, poi velocemente la rigira afferrandola di soppiatto... FLAPJACK!! Che impatto... ed ancora... KIP-UP!! Splendido gesto atletico della James che con un solo balzo è di nuovo in piedi!
Una Mickie che prende al capo la nemica e la lancia all'angolo... forse ha intenzione di replicare un attacco sfruttando le corde? Ed invece... chi sfrutta le corde alla perfezione è proprio AJ!! La quale... approfitta dell'inerzia dovuta all'Irish Whip infertole dalla James, per prendere velocità... di slancio balza sulla seconda corda e si libra in volo all'indietro, proprio verso l'accorrente nemica: SPRINGBOARD CROSS BODY!!! Che magia!!
Mickie James stordita, resta seduta sul mat... AJ invece è già in piedi... ed è lestissima... spinta dalle corde ed attacco veloce: SHINING WHIZARD!! La bacchettata magica va a segn... NOOO!! Mickie si abbassa all'ultimo! Presa! C'è il ROLL UP!! Culla rapida!! Magia! UNO!! DUE!! TRE!! NO!!! Per un pelo!! Per un pelo!! AJ Lee si salva ed esce dallo schienamento rotolando all'indietro... LOW DROPKICK!! AJ anticipa ancora la rivale ed ora medita sul da farsi... ma... dall'angolo Paige preme... insiste... dicendo che è ora giunto il suo di momento... AJ ha tenuto la scena anche troppo... ora è il momento di fare sul serio e di lasciar spazio a qualcuno che sa come si fa...
Spinta da tali provocazioni, AJ scoppia a ridere... come a dire: "saresti tu che vuoi insegnare a me?" Continuando a ridersela di gusto... AJ si avvicina all'angolo e con aria al quanto ironica sembra dire: "Ok.. ok.. vai pure... insegnami.. vediamo un po'.."
Allunga la mano e TAG. Una ringhiante Paige entra nel ring... scansando subitamente con la mano AJ, come a volerle dire: "ora  mettiti lì ed vedrai come si fa per vincere..."
Con grande boriosità dunque Paige va a prendere possesso del ring, andando subitamente addosso alla rialzante James. In rincorsa... braccio teso... e poi... ginocchiata all'addome... calcio alto, calcio basso... ancora in corsa... ginocchiata in salto che sospinge la James alle corde... ed ora... serie di legnate... calci, pungi, manate e ginocchiate... il tutto forzando sempre più la rivale contro le corde... tant'è che deve intervenire l'arbitro con un richiamo...
Paige si ferma... ma dopo qualche istante... riprende... OH MY!! Piede sulla nuca e Mickie James viene spinta con il collo sulla corda di mezzo... altra azione illegale... e stavolta il richiamo del referee si fa più deciso.
Paige è costretta a mollare, altrimenti per lei sarebbe sconfitta... una Paige che ha il dente avvelenato contro quella Mickie che le è costata la sconfitta la volta scorsa... ancora all'attacco... la riporta a centro ring ed inizia a colpirla con una serie di pugni al tappeto. Mickie pare essere in balia... Paige la blocca alle gambe... CLOVERLEAF!! OH MY!! Vuole umiliarla con una sottomissione... Mickie James soffre... soffre e si sbraccia per alcune decine di secondo.. poi... finalmente con uno scatto riesce a raggiungere la corda più bassa... ROPE BREAK.. è salva!
E' salva... per ora... perché Paige non ha cessato le sue intenzioni bellicose... anzi... ridesta la rivale e la colpisce ancora... KNEE STRIKES... SIDE KICK subitamente a seguire... poi presa per un braccio e... JAPANESE ARM DRAG! La Contry Girl sempre più nel balordone... si rialza... uncinata per una gamba... FISHERMAN SUPLEX PIN!! Connesso in pochi istanti... schienamento... 1... 2... NOOOOO!! Niente da fare... Si rammarica l'inglesina che si morde le labbra dal disappunto...
Non si perde d'animo però... difatti... è ancora lì, a rialzare la nemica per i capelli... uno strattone e... la immobilizza... OMG!! Ecco la Cradle DDT tanto temuta... RAM-PAIGE!!! Connessa!!! E stavolta sì che potrebbe essere la fine... 1... 2.... 3.... NOOOOO!!! Incredibile!! Gail Kim si getta dentro e salva la compare, impedendo la conclusione del match!
Dunque non vuole regalare questa gioia a Paige, la canadese... che le stronca la gioia in gola... Paige si ridesta adirata... Gail Kim nel frattempo è tornata al suo di angolo... Mickie è ancora al tappeto, tenendosi la testa... è sempre e comunque una facile preda, ma... Paige che fa? OH! Lei sembra aver spostato il suo mirino! Difatti... ora punta il dito sulla canadese, dicendo lei di... farsi sotto, di entrare... perché ora c'è una dose di sonanti mazzate anche per lei... sul ring ad aspettarla.
Gail Kim se la ride... intanto... che succede?!? Paige agguanta Mickie James e la lancia di peso all'angolo... proprio ove c'è la Kim! Intimando lei di darle il cambio se ha coraggio di salire sul ring... colpo di scena di una Paige che non approfitta di una James già al lumicino, ma anzi... vanesia della sua superiorità, vuole umiliare entrambe le rivali...
La Kim continua a ridersela... ella non può credere che l'inglesina sia così folle da volere dentro al ring proprio lei.. fatto sta che... va bene... accetta la sfida! Tocca la schiena della rivale accasciata al tenditore ed entra dentro.
Paige contro Gail... abbiamo ora...
Le due si scatenano subito a centro ring, con la canadese che si getta addosso alla rivale... ne scaturisce una rissa! CAT FIGHT ora a terra tra le due... chi ne uscirà vincitrice? In un primo momento sembra proprio la Kim... ma col passare dei secondi, è Paige a prendere il sopravvento... l'arrembante britannica ne ha di più e lo dimostra... ella rialza la rivale e la lancia all'angolo... poi in rincorsa la colpisce con una spallata... poi ancora calci... MULTIPLE STOMPS... e per finire... si arrampica in vetta, trattenendo la nemica, per connettere con una ridondante... TORNADO DDT!!
Gail Kim è al tappeto... Paige si rialza e le si apposta alle spalle in attesa che si ritiri su... pronta a connettere con la Paige Turner, probabilmente...
A quanto pare l'inglesina sapeva il fatto suo quando ha chiesto alla canadese di entrare... sta impartendo una sonora lezione pure a lei...
Una ragazza dalle origini coreane che però tarda a rialzarsi... resta supina a terra... Paige spazientita a questo punto decide di fare tutto lei... si avvicina alla Kim e la prende per i capelli, quando... NO!!! Colpo a sorpresa! Era tutta un'esca! EYE POKE!! Da terra la Kim beffa l'avversaria mettendole le dita negli occhi, poi... subitamente la agguanta per il busto, trascinandola a terra! SMALL PACKAGE!! Una culla improvvisa... 1... 2... NOOOO!!! Per un non nulla non arriva il 3! Ma che pericolo!!
 
Una Gail Kim che si ridesta prendendosela con l'arbitro per il suo conto a suo modo di vedere troppo lento... Paige shockata dal rischio occorso, si rialza un po' stralunata e si va ad appoggiare alle corde, anche nel tentativo di recuperare perfettamente la vista... quando d'improvviso... OMG!! Come uno squalo... Mickie James spunta dal crepuscolo... Un balzo ed un morso!!! L'ha azzannata!! Mickie James da bordo ring con un balzo va ad agguantare il capo di Paige, poggiata alle corde, e lo tira verso il basso, facendo sì che la nemica per inerzia, sbatta con il collo contro la corda più alta!!! Il rinculo fa sì che l'inglesina caramboli stordita verso il centro del ring... esposta alla merce di una Gail Kim che, vedendo la scena con la coda dell'occhio, scansa con una mano l'arbitro, precipitandosi su di lei... piede in faccia... EAT DEFEAT!! E' un istante! 1... 2... 3!!
C'è la copertura e c'è lo schienamento! Clamoroso! La tanto sicura di sé Paige è stata schienata... AJ resta spettatrice, poggiata con le braccia sulle corde a sostenersi il capo, con sul volto stampato un sorrisetto beffardo, come a voler dire che ella ha proprio imparato come si fa a vincere un match grazie a questa lezione della britannica.
Incredibile... la gatta e la volpe tornano a colpire... sembravano ai ferri corti ed invece Mickie James e Gail Kim, come ai vecchi tempi, con un'azione malandrina delle loro, sono riuscite a strappare la vittoria!!!
Una Gail Kim che sorride compiaciuta e soddisfatta, mentre scende dal ring, raggiunge la compare ed assieme a lei abbandona la scena percorrendo la rampa a braccia alzate...
E se succedesse questo anche domenica notte?
 
______________________________________________________
 
La regia ci porta nell’ufficio del General manager, il 5-time World Champ, Booker T! Il nostro GM è indaffarato tra mille scartoffie da compilare ...
 
TOC! TOC! TOC! Qualcuno bussa alla porta ...
 
BOT: ”Avanti!”
 
La porta si apre e Booker T si ferma ad osservare il suo ospite, o meglio, le sue ospiti! Tre bombe sexy che indossano un ring attire quadrettato di color bianco, rosso e blu ... sono le Cheerleaders! Ecco a voi Summer Rae, guida del gruppo ... La campionessa di coppia, Nikki Bella, che indossa uno Snapback completamente nero borchiato e il suo Championship alla vita ... e la sua partner, Alexa Bliss, che ha anch’essa il suo titolo, ma anche qualcosa di strano, UNA FASCIATURA CHE LE BLOCCA LA SPALLA DESTRA! Strizza gli occhi il nostro General Manager, che subito si accorge della medicazione della Fairy Girl, che sul volto ha uno sguardo triste ed avvilito, chissà quale dolore starà provando la povera Alexa! ... Summer Rae abbraccia lentamente Alexa come per trasmettergli coraggio, mentre Nikki Bella si rivolge a Booker ...
 
NB: ”Buonasera sig. Booker ... Scusi l’interruzione, ma siamo venute qui per una questione ESTREMAMENTE importante ... Abbiamo appreso che poco fa lei ha avvallato un rematch di settimana scorsa a favore delle Candy Asses che, a quanto pare avranno un’altra title shot ai nostri titoli di coppia... Vede, già settimana non eravamo d’accordo sul dover difendere le nostre corone contro avversarie che semplicemente non lo meritavano, ma siamo salite sul ring e abbiamo vinto. Ora Taryn e Lita hanno ottenuto un altro rematch facendo quello che sanno far meglio, PIAGNUCOLARE! ... Lo hanno fatto davanti alle telecamere, davanti ai suoi occhi e persino su Twitter! ... ”
 
Nikki Bella si sta agitando un po’ troppo e, per non far degenerare la situazione, Summer Rae la ferma, come a volerle dire: “Ok Nikki, ora continuo io...” ... La Fearless Lady annuisce e si eclissa dietro la sua leader.

SR: ”Vede, nostro caro General Manager, negli ultimi mesi ha sempre dimostrato di saper prendere la decisione migliore e sono sicura che anche oggi farà lo stesso…”

Summer interrompe il suo discorso per spostare l’attenzione su Alexa, la quale rimane col faccino triste e gli occhioni rivolti a terra.

SR: ”Mi pare evidente che una delle due campionesse non sia nelle condizioni per combattere, per difendere ciò che con tanta fatica e determinazione è riuscita a portare a casa.
Alexa Bliss si è gravemente infortunata durante il match di scorsa settimana, incontro che molto probabilmente non si sarebbe dovuto neanche compiere…ma noi eravamo lì, per fare quello per cui siamo pagate e ammirate: vincere e regalare emozioni ai nostri tifosi.
Non possiamo però accettare di mettere in pericolo la nostra salute e, di conseguenza, la buona riuscita dello show. Non lo possiamo fare per noi ma anche, e sopratutto, per questa grande federazione che rappresentiamo.
Noi siamo le portatrici della giustizia e si…forse settimana scorsa ho commesso una piccola irregolarità…ma quello che ho fatto l’ho fatto solo per mantenere la giustizia. Per impedire che a vincere siano sempre le solite ciarlatane…troppe volte ho dovuto pagare sulla mia stessa pelle queste ingiustizie!
Dopotutto, se quella stolta di Eve non avesse spinto Alexa giù dal paletto, non sarebbe servito il mio intervento…non saremmo qua a discutere e le due campionesse avrebbero trionfato ancora una volta. Affermandosi per quello che, obiettivamente, hanno dimostrato di essere: la miglior coppia femminile della WR!”


Ora anche Alexa Bliss si fa forza e guarda Summer come a dire che ora è lei a voler parlare. Prova ad iniziare il discorso ma la voce è troppo flebile, allora sia Summer che Nikki la invitano a farsi coraggio accarerezzandole la schiena.

AB: ”A noi non piace vincere in questo modo. Sono certa che la mia cara amica Summer abbia provato molto rimorso nel ripensare a ciò che ha fatto, ma tutti noi sappiamo che era la cosa giusta!
Forse quella non sarà stata la più grande vittoria del nostro team di wrestling…ma è stata senza ombra di dubbio la nostra più grande vittoria in termine assoluto.
Abbiamo dimostrato ancora una volta cosa voglia dire essere una squadra unita e coesa. Quale sia la vera essenza dell’amicizia. Non è stato un gesto egoista o volto a conquistare un qualcosa ad ogni costo come, purtroppo, ogni settimana vediamo accadere anche a nostre spese…è stato il gesto più bello che il nostro pubblico abbia…mai visto…”


Una Alexa Bliss quasi in lacrime fissa intensamente Booker T, che non potrà rimanere impassibile dinanzi a degli occhioni che sarebbero in grado di impietosire e commuovere chiunque, persino più di uno dei tanti rinomati video sui gattini che si trovano sulla rete.
Booker T si gratta il capo visibilmente imbarazzato... come può costringere a difendere la propria cintura ad una fanciulla che si ritrova in condizioni fisiche menomate? Non sarebbe una cosa da gentil signori, cosa che Booker T è sempre stato.
 
BOT: "Oh, cara mia Alexa... beh, se le cose stanno così... non posso di certo mandarti su quel ring a Bad Obsession, a combattere nonostante tu non sia in condizione per farlo... eh no... non sarei proprio un galantuomo...
Per tanto... Alexa... tu domenica non lotterai a Bad Obsession... non sarai costretta a difendere la tua cintura e starai a riposo! Così potrai guarire e recuperare le forze nel modo migliore..."
 
Alexa Bliss si illumina in volto e così anche le altre compagne, che ringraziano il GM all'unisono..
 
CHEERS: "Awwwww... grazie caro GM... lei si che è un Sant'uomo! Un uomo dalle grandi doti di..."
 
BOT: "...Combatterà Summer Rae al tuo posto!!"
 
CHEERS: "Eh? Cosa??? Wha-wha-what?!?!?"
 
Le Cheerleaders improvvisamente si guardano attorno scosse, come a non capire... quindi... il match non è revocato? OH MY?!? Le 3 restano spiazzate... non è quello che volevano... loro volevano la cancellazione totale del match... non una sostituzione!
 
SR: "Ma... ma... ma... Boss... IO?!? Sostituire lei?!?"
 
BOT: "Esattamente... in fin dei conti... lo hai già fatto la volta scorsa, anche se in modo poco lecito... per cui, non dovrebbe essere un problema farlo anche questa volta, visto che questa volta sarà pure del tutto legittima la cosa... D'ora in avanti... io Booker T, 5 volte ex-campione mondiale ed attuale lungimirante GM di Impulse da ormai un anno a questa parte... insignisco le Cheerleaders... della... FREEBIRD RULE!!! Questo è detto e questo è fatto!!! Ognuna di voi potrà prender parte ad un match per difendere le cinture, indipendentemente da chi le ha difese la volta prima... in questo modo... Alexa avrà tutto il tempo di recuperare dal suo infortunio e tu Summer, potrai lottare per quella cintura al suo posto.
Dunque... buona fortuna per domenica ragazze... e regalate un grande spettacolo ai nostri amati fans... ed ora... buona serata mie care Girls..."
 
Booker T indica l'uscio alle ragazze, le quali sbigottite abbandonano l'ufficio... non hanno ottenuto la cancellazione del match come volevano... tuttavia hanno comunque ottenuto l'attivazione di una clausola che potrebbe anche tornar loro molto utile in futuro... per questo... la gita dal GM, non deve forse ritenersi un totale buco nell'acqua da parte delle tre.
Clima di incertezza travolge le ragazze... le quali non hanno chiaro se gioire per ciò che hanno ottenuto o rattristarsi per quanto volevano e non hanno raccolto.
 
______________________________________________________
 
CHZZZZZZZZZZ....

L’attenzione torna a rivolgersi verso lo stage, dove si può iniziare a intravedere la sagoma di un CM Punk comparire...
La folla presente acclama a gran voce il proprio beniamino, il quale sul ring si ferma ad attendere il proprio compagno di stasera...

...quel Dolph Ziggler che acclamatissimo anche lui appare in scena. Stasera i due beniamini delle genti saranno chiamati all'arduo compito di battere il team dei favoriti di Shane McMahon... vale a dire i Rollins Show!!!
 

Accompagnati dalla tambureggiante musica del Wrestling Killer, i due fanno la loro comparsa fischiatissimi... il beffardo Seth ed il temibile ed accigliato gigante Big Show. I due raggiungono il ring, ove si trovano i loro avversari... tutto è pronto, la sfida va ad incominciare.
 
 
The Rollins Show vs CM Punk & Dolph Ziggler

 
Si parte! CM Punk da un lato, Seth Rollins dall'altro! I due si studiano, poi... CLINCH!
Ma attenzione! GUT KICK da parte di Rollins che effettua subito una Irish Whip, Punk rimbalza contro le corde, CLOTHESLINE! NO! Punk si abbassa e gli passa sotto... Rollins di slancio procede... Rebound alle corde e torna al centro, ove lo attende l'atleta di Chicago! TILT-A-WHIRL BACKBREAKER!! Bravo Punk a calcolare le giuste tempistiche per atterrare il suo rivale, che però andandosi ad aiutare con le corde è nuovamente in piedi... il Wrestling Killer si rialza voglioso di vendetta. Seth cerca di aggirare Punk che però sembra non perdere d'occhio il suo rivale, Rollins si avvicina, calcio alla gamba mordi e fuggi, però il Best in The World non perde la sua posizione, l'architetto della distruzione si riavvicina, schizza dietro le spalle di Punk e lo chiude in una presa all'addome! Punk tenta di spezzare la presa e tempo qualche attimo e ci riesce... si divincola... un calcione a respingere il nemico ed ora è libero per raggiungere l'angolo amico... TAG!! Ziggler si prende il cambio! Lo Show-Off entra nel ring, pugno in faccia a Rollins! E' il momento del riscatto anche per lui! STANDING DROPKICK! Buona manovra di Ziggler che non prova però lo schienamento, anzi... si pone in posizione... osserva il rivale, salta e... JUMPING ELBOW DROP!
NO!
Cade a vuoto lo Show-Off che si tocca il gomito, mentre il Wrestling Killer se la ride, rotolato qualche metro più in là... un Rollins che mette lo Show Off nel radar... parte in rincorsa e... pedata devastante al volto!! AVADA KEDAVRA!! Ziggler crolla al tappeto! OMG!! E' già la fine! Il pubblico trattiene il fiato... Copertura! 1... 2... Ed invece no!! Scatto d'orgoglio dello Show Off che non si arrende e compie un sorprendente Kick-Out!
Seth digrigna i denti... Dolph nel mentre gattona sino all'angolo per cercare di ritirarsi su... attenzione però... Seth lo va a prendere e... senza pietà... TURNBUCKLE COMPLETE SHOT!! Lo abbatte contro il tenditore! Ziggy ancora al tappeto... a carponi... ansima dalla fatica e dal dolore... ancora Rollins all'attacco deciso... parte in rincorsa... NOOOO!! Stavolta è la fine! BLACKOUT!! Ed invece no!! Ziggler si tira indietro! L'affondo va a vuoto!! Il pestone colpisce solo l'aria... lo Show Off è salvo ed immediatamente si ridesta in piedi... un balzo verso lo sconcertato oppositore e... OMG!! FAMOUSER!!!
La stoccata in Leg Drop Bulldog dello Show Off, spegne le ambizioni del Wrestling Killer, che ora viene inchiodato al tappeto! 1... 2... NO!! Solo due!! Si dispera.
I due si rialzano... Rollins ancora all'attacco... serie di calci acrobatici! SICK KICK, ENZUIGIRI KICK, HEEL KICK!! Lo Show Off viene costretto alla difensiva, da un Seth che poi lo agguanta e lo lancia alle corde... attende il rimbalzo, ma... NOOOO!! Va a vuoto... anzi... è lo Show Off che contrattacca! Balzo alla testa e... JUMPING DDT!! Punto esclamativo!! E' la fine... NOOOO!! Entra il colosso a salvare capra e cavoli!! Un Big Show che afferra Ziggler e lo lancia via dal ring... Punk entra per farsi giustizia da solo... ma anche a lui tocca medesima sorte.
L'arbitro intima al colosso di andarsene e tornare nella sua posizione... il gigante, rimostrante, esegue... fatto sta che Rollins ora ha del tempo per rifiatare.
Il ragazzo dai capelli bicolore dopo diversi secondi si rialza e... sceglie di andare a dare il cambio al fresco e possente compare... Show è nel ring... proprio mentre sta rientrando sul quadrato lo Show Off... il quale viene subito ripreso e colpito... manate del colosso, il quale chiude Ziggler all'angolo e lo colpisce con le sue Chop Giganti... poi lo scaglia a terra e lo usa come zerbino camminandoci sopra... serie di sevizie, alle quali lo Show Off viene sottoposto... ormai stremato il ragazzo dai capelli biondi però non molla e resiste ad ogni tentativo di Pin Fall... altri affondi del colosso... BIG BOOT, FINAL CUT... ed infine, lo scaglia via con la sua tonante GORILLA PRESS DROP!!
Lo Show Off impatta a terra e rincula talmente forte da ritornare quasi in piedi... Ziggy sembra cotto a puntino e Show se la gode, beandosi della sua immane possenza... a questo punto il gigante si prepara per un affondo finale.... SPEARRRRRRRRR! Ed invece NO! Ziggler si è spostato!!!
A vuoto contro il paletto finisce il pachiderma!! Il quale si rialza tenendosi la spalla dal dolore!! Lo Show Off passa al contrattacco tentando la carta a sorpresa su un Big Show già stordito... SUPERKICK!! Centro pieno!! Il bestione è sulle ginocchia!! TAG!! Dentro ancora Punk, il quale è già salito in quota, preparandosi al volo... VOLA PUNK!! DIVING BULLDOG!!! Agguanta in caduta dal paletto la testa del colosso, trascinandola a terra con sé, grazie all'inerzia dello slancio! La forza di gravità si dimostra alleata di CM Punk, permettendo lui di mandare ad impattare il crapone pelato del colosso sul mat!!
Occasione irripetibile! Punk va alla copertura... lo Show Off si scaglia verso Rollins impedendo lui qualsiasi azione... un Rollins che rimane guardingo, sobbalzando persino via dall'apron, onde evitare guai... 
1... 2... 3!! La copertura va sino in fondo! Incredibile, ma vero! I due ce l'hanno fatta! Ziggler & Punk hanno vinto! Hanno superato anche questo ennesimo ostacolo messo davanti a loro dal rancoroso Shane McMahon.
Fanno festa i due, i quali si abbracciano e ringraziano i loro sostenitori per l'appoggio.
 
______________________________________________________
 
E le telecamere ci proiettano subito nel backstage, andando prontamente su Shane, che ha seguito il tutto su di un monitor HD nell'area catering ed è ovviamente stizzito dal risultato. Egli colpisce con una manata la TV, mostrando tutta la sua rabbia. Il ragazzo prodigio si gira e fa per andarsene, ma dopo nemmeno un passo...compare il Commentatore Misterioso!
 
CM: “Shane, dacci un tuo commento a caldo su quanto è accaduto. Avevi pronosticato una vittoria per i Rollins Show, e invece così non è stato. Cosa pensi di ciò?”
 
Shane recupera lucidità e con uno sguardo imperturbato risponde al nostro cronista d'assalto.
 
SMM: “Vedi quei due? Beh, ora se la ridono, sono felici su quel ring e credono di essere in pace col mondo, ma se credono che sia finita qui...si sbagliano di grosso. E se ora stanno provando il gusto della vittoria, le cose cambieranno presto. Molto presto. Diciamo circa 5 giorni, a Bad Obsession. Perchè Ziggler e Punk torneranno sul ring, contro Rollins e Big Show. Pagheranno per quello che stanno facendo, quindi...serve qualcosa di più drastico. Direi un Handicap Match. Sì! Mi piace! CM Punk e Dolph Ziggler contro i Rollins Show e...SHANE MCMAHON! E non è finita...siccome ci piace fare sul serio qui...sarà pure un EXTREME RULES MATCH! Punk e Ziggler...la vostra felicità durerà poco. Dopo domenica notte, quando resterete a terra doloranti su quel ring, smetterete di prendervi gioco di me e di questo show.”
 
WOW! Annuncio a sorpresa dell'Executive Assistant! Si mette davvero dura per i due beniamini del pubblico! Riusciranno comunque a superare questo scoglio? Lo scopriremo domenica notte, a Bad Obsession!
 
______________________________________________________
 

Musica danzereccia e perdigiorno irradia l'arena... OH MY!! Sono loro... i "P al quadrato"... The Party Posse! Che diavolo vorranno ora qua?
Il guascone brontolone ed il trapanatore da cassonetto, camminando baldanzosi raggiungono il ring... il mingherlino è pure armato di microfono, vorrà parlare, il beota lardoso invece pensa a sistemarsi il cappellino e ad ondeggiare maldestramente con gli ingombranti fianchi. Eccoli sul ring... sentiamo un po'...
 
CH: "Wuuuuuuueeeeeeeeeeee.... Bella genteeeee!"
 
BDC: "Wuuuuueeeeeeeeee... bella bella!!"
 
CH: "Noi siamo i Party Posse!! I dominatori della festa... dove passiamo noi non finisce mai la caciara! OH YEAHH!"
 
Boati irrisori dei fans... mentre i due si atteggiano con movenze sconsiderate e perditempo...
 
CH: "Io ed il mio amico Cicciabomba qui... siamo venuti qua fuori per dire a tutti quanti voi che... anche se la volta scorsa siamo stati presi a calci nel sedere per bene da quell'energumeno riluttante e palestrato di Jack Swagger... i Party Posse non si abbattono, non si arrendono e non si scoraggiano mai! La festa continua gente... e questa sera io sottoscritto me medesimo... sono qui su questo ring... per darvene prova... difatti... sono pronto e carico ad un match! Un match che dimostrerà a tutti che i Party Posse non mollano mai!! Forza... avanti... chi si vuol mostrare... io qui ora... LANCIO UN OPEN CHALLENGE!! Chi di voi messeri dietro in quel backstage... ha il coraggio per accettare una sfida lanciata da me... CURT HAWKINS?!? Fatevi avanti!!"
 
Hawkins getta il microfono a terra e si sveste, preparandosi al match... appare carico... Big Daddy Clay con movenze danzerecce, oltrepassa le corde e si pone a bordo ring... attendendo anche lui, saltellando in modo inguardabile...
Torna dunque dopo anni di esilio... un classico di Impulse... il Curt Hawkins' Open Challenge... e chi sarà questa volta ad accettare la sua sfida?
 
Per ora sembra nessuno... visto che l'arena rimane avvolta nel silenzio... ma che sia davvero che tutti hanno paura di farsi avanti a sfidare costui? Oppure nessuno prende sul serio il suo invito... si potrebbe propendere per la seconda... quando... delle note rompono il silenzio, gelando l'intera arena, con i fans che restano attoniti, increduli, basiti... ma... è un sogno o... od è realtà?
 
Spoiler

 
Ma è davvero luiiii!!!! Da non credere!! La violacea figura si materializza sullo stage! Il body-paint è inconfondibile! Il viso colorato... i manicotti fluorescenti e dal motivo retato... i neri pantaloni dal quale discende il lungo cencio bianco che lo contraddistingue, infilato nella tasca posteriore. E' proprio lui... Jeff Hardy gente!!
Jeff Hardy is Back To Impulse!! Dopo anni ed anni... egli è di nuovo sulle scene... e tra il pubblico si scatena l'apoteosi di cori ed applausi.
Il Charismatic Enigma percorre la rampa beandosi dei clamori a lui rivolti. Agitando le braccia in aria, giunge sino al ring ove dopo un giro attorno allo stesso, vi ci sale. Il rientrante cavaliere nero si piazza sul paletto, con la sua classica posa ad ali spiegate. 
Hardy è pronto a ripartire... e lo farà accentando dunque il challenge del festaiolo... il quale è rimasto un po' scosso da questo inaspettato ritorno.
 
 
Curt Hawkins (w/ Big Daddy Clay) vs Jeff Hardy
 
Il match parte subito con un clinch... Hardy si libera e parte in velocità, dimostrandosi rientrato in grande condizione... braccio teso in salto... poi un altro... SLEEPER SLAM!! Hawkins giù... un balzo... LEG DROP TO MIDSECTION!! Il festaiolo si rialza stordito... ma viene subito catturato... SIT OUT JAWBREAKER!!! Il ragazzoccio barcolla sino ad attaccarsi al tenditore, per rifiatare... rincorsa del ragazzo Hardy... HANDSPIRING STINGER SPLASH!!!! Crolla giù il ragazzo perdigiorno, seduto all'angolo... per un Jeff Hardy che alza la mano destra come a chiamare a rapporto i fans... che fa... OH MY! Balzo sulle corde e... giù sino in fondo!! HARDYAC ARREST!!! Il suo classico Dropkick sfruttando l'inerzia data dalle corde!
Copertura... 1... 2... NO!! Niente 3! Resiste!
Il mattatore delle feste rotola malconcio qualche metro più in là, tentando di rialzarsi... probabilmente non sì è ancora ripreso dalle legnate subite due settimane fa dal mazzulatore di Perry, Oklahoma.. e questa sera invocando questa sfida ha fatto il passo più lungo della gamba... 
Il Charismatic Enigma torna al capezzale dell'avversario... il quale tiratosi su, prova a colpire, incitato dal lardoso compare che lo segue da bordo ring... ma... il suo affondo viene schivato... LEG-FEED SPINNING MULE KICK! IL CALCIO DEL SOMARO!! E' questa la perentoria risposta del ragazzo dal viso e dai capelli colorati... barcolla ancora il Party Starter... Hardy lo prende per un braccio... IRISH WHIP!! NO!! Sorpresa! Inversione di baricentro... Jeff vola verso il tenditore... ma... MAGIA IN MOVIMENTO!! Il cavaliere del vento sfrutta lo slancio per balzare sulle corde e vola giù, con una piroetta magica nell'aria... Dipinge un arcobaleno in cielo... WHISPER IN THE WIND!! Centro pieno sul perdigiorno... il quale tramortito prova a rialzarsi con le ultime energie.
Ma il ritrovato idolo delle genti, lo raggiunge velocissimo... senza alcun sussulto lo agguanta al capo e... giù!! TWIST OF FATE!! OHHH YEEAHHH!! Esplodono le urla dei supporters!!
Ed ora... ed ora manca solo la ciliegina sulla torta... Jeff dal paletto... la folla è con lui... tutti pronti ad immortalare il momento magico... si libra in aria il Volatore di aquiloni!!! SWANTON BOMB!!!! Centro pieno con la caduta sul corpo del perdigiorno!
Copertura... 1... 2... 3!! E' finita!! Il duello si conclude qua! Perentoria e ridondante vittoria del Charismatic Enigma! Il quale dunque fa il suo ritorno in forma smagliante in federazione.
Jeff Hardy ha vinto il match... ed ora sale sul paletto per festeggiare con i fans, mentre la sua musica ridonda forte.
Si dispera il lardoso atleta a bordo ring, cercando di recuperare il compagno e portarlo via dal ring... c'è da scommetterci le braghe che i due saranno comunque già in forma per recarsi a qualche festa subito dopo la conclusione dell'episodio odierno.
 
______________________________________________________
 
Le immagini ci portano nel backstage, dove vediamo Chris Jericho che cammina lungo un corridoio, probabilmente diretto verso il suo backstage; sembra piuttosto sorridente e soddisfatto.
???: "Chris! Fermati subito, Chris!"

Una voce attira l'attenzione del canadese alle sue spalle; Y2J si volta interessato e si ritrova un Daniel Bryan ancora provato per il match appena disputato e soprattutto decisamente irato, mentre raggiunge ad ampie falcate il suo prossimo rivale di Bad Obsession e gli arriva quasi faccia a faccia.

DB: "Ma che diavolo ti è saltato in mente là fuori?!"

Dalla sua espressione sembra che Jericho non stia capendo a cosa si riferisca l'AmDrag, oppure che stia fingendo di non capirlo...

DB: "Ah, non te lo ricordi ora eh... Ti rinfrsco la memoria allora... Io stavo lottando tranquillamente il mio match titolato contro Swagger, e tu cosa fai?! Ti metti in mezzo e mi aiuti a vincere! Eppure te l'avevo spiegato bene prima che la mia missione è ripulire questo Impulse Title da tutto lo sporco che gi hanno gettato sopra in passato...dalle macchinazioni e tutto il resto... Lo sapevi che la cosa che voglio maggiormente adesso è ridare lustro e linfa a questo titolo... E ora, per colpa tua, questa mia missione è stata macchiata da una vittoria sporca! Complimenti Chris, ti ringrazio..."

Il Sexy Beast fissa negli occhi il suo amico/avversario con aria sicura.

Y2J: "Daniel, ho solo fatto in modo che tu restassi campione al di là della tua missione umanitaria. A Bad Obsession voglio affrontare te, non un uomo che reputo alla metà delle tue capacità. So bene cosa stava per accadere là fuori, se non fossi intervenuto avresti perso l'Impulse title e non mi aspettavo che tu mi corressi dietro per ringraziarmi, ma di certo non mi piace il fatto che tu mi aggredisca. Cos'è che non ti sta bene? Forse ti sei reso conto che è vero quando dico: non sei all'altezza di questo titolo?"

DB: "Smettila con questi stupidi giochetti mentali, Chris! Sappiamo tutti come sarebbe andata là fuori, e lo sai benissimo anche tu... Non mi serviva certo il tuo aiuto per sconfiggere quello lì... Se volevi essere così sicuro di affrontare me, non dovevi fare altro che metterti da una parte e guardarmi fare quello che so fare meglio! Tu hai volontariamente rovinato il mio percorso, Chris... e stai sicuro che non me ne dimenticherò!"

The Ayatollah of rock'n'rolla tiene lo sguardo fisso sul suo rivale. Attimi di tensione prima che lo stesso sfidante compia un passo indietro a faccia per andarsene, prima di voltarsi nuovamente e tornare alla sua posizione originale.

Y2J: "Non preoccuparti di tenere quella cintura senza macchie, hai fallito, ma ci penserò io in futuro. Ora hai salvo il tuo posto a Bad Obsession, basta, non pensarci più, è andata. Non è più tempo di giocare, tieni il mirino sul nostro match, portati dietro tutta la rabbia che hai adesso in corpo e preparati a cadere da uomo."

The first Lord of the ring in the history risponde diretto senza lasciare tempo a giochi di parole, sembra essere determinato come non mai. Torna quindi sui suoi passi e riprende il suo percorso verso un'area non precisa del backstage.
 
______________________________________________________
 
Torniamo nel ring, dove un The Miz, scelto da Randy Orton, ha appena finito di fare la sua entrate e sta aspettando il suo rivale, il WR World Heavyweight Champion, Edge!
 
"You think you know me?"

Eccola quì! Metalingus! La Theme Song del campione dei pesi massimi! Tra pochissimo avremo un Champion vs Champion match!
Entrambi gli atleti vorranno dare il meglio stasera, The Miz lo vediamo piuttosto corrucciato per tutto quello che gli è accaduto la scorsa settimana: non solo è stato schienato da Hunico, ma ha anche appreso che, a Bad Obsession, dovrà difendere il suo titolo dall'assalto di ben quattro atleti!
Edge invece sta salendo ora sul match, ovviamente il canadese vuole evitare di fare brutte figure e cercherà in tutti i modi di vincere, per non sfigurare nei confronti di Orton, visto che lui stesso ha scelto il suo rivale per questa sera... entrambi sono sul ring, è tutto pronto, manca solo che il direttore di gara ordini al Timekeeper di suonare la campanella..
 
 
Pick Your Poison Challenge: Edge vs The Miz

Inizia il match! Entrambi gli atleti sono concentratissimi, si avvicinano entrambi a centro ring e... CLINCH! Spingono entrambi il più possibile, ma i due sembrano equivalersi fino a che Edge, con una mossa furba, lo colpisce con un calcio all'addome facendogli mollare la presa riuscendo ad andare in vantaggio, ora lo chiude in una Headlock facendolo poi rimbalzare contro le corde, spallata di Mizanin! Edge è a terra! Il magnifico rimbalza alle corde, Edge si è rimesso in piedi! Spallata del canadese! Anche la superstar vietata ai minori rimbalza contro le corde, Miz si rimette in piedi e prova nuovamente una spallata, ma il canadese è più furbo, si abbassa, rimbalza nuovamente contro le corde e... Clothesline! Prova subito a chiudere! 1... 2 No! A malapena conto di due! Miz gattona verso le corde mentre Edge tenta, senza riuscirci, di afferrargli la gamba... gliela afferra quando ormai è troppo tardi e l'arbitro è costretto ad allontanarlo, Miz si rialza, ora il WR World Heavyweight Champion ha guadagnato il centro del ring, e si aspetta che sia proprio il suo rivale a fare la prima mossa! L'International Champion chiede nuovamente un clinch ad Edge, che finge di accettarlo però poi lo colpisce con un pugno dritto sul volto! Si tocca il volto Mizanin, Irish Whip da parte del campione dei pesi massimi, è abile però Miz a scivolare sotto ai piedi del suo rivale rialzandosi velocemente, Edge è confuso, l'International Champion lo gira velocemente, SNAP DDT! Prova subito lo schienamento! 1... 2... no! Kickout da parte di Edge! Nulla da fare!
 
Inizio molto frenetico, ora spezzato da una manovra piuttosto "pesante" da parte del Magnifico, che cerca di prendere il controllo della situazione applicando una Single Leg Boston Crab! Vuole iniziare a lavorare sui piedi! Fortunatamente per Edge però le corde sono abbastanza vicine e, con un piccolo sforzo, riesce a raggiungerle! Il direttore di gara deve costringere The Miz a lasciare la presa, però Mizanin tira subito Edge a centro ring e... Elbow Drop! Un altro! E un altro ancora!
Tre Elbow Drop a segno, e ora riprova lo schienamento, 1... 2.. niente da fare! Di nuovo! Batte già i pugni a terra Miz, che sembra avere fretta di voler chiudere il match! Afferra Edge dai capelli e lo rialza, ma attenzione! Reazione da parte del WR World Heavyweight Champion! Un paio di pugni al volto, un paio all'addome, va a rimbalzare contro le corde e...
WOAH!
BIG BOOT!
Devastante calcione da parte del canadese, con un Miz che barcolla per un paio di secondi per poi cadere a terra a peso morto! Cosa fa Edge? Non lo schiena! Gli prende le gambe... WHAT? EDGECATOR!
MIZ È DENTRO!
Le corde non sono lontanissime, però Mizanin sembra soffrire, ed è anche stordito, per via del Big Boot che s'è beccato prima!

Riuscirà il magnifico a raggiungere le corde? L'arbitro chiede se ha intenzione di cedere, ma Miz non vuole discuterne, fa cenno di no con la testa cercando la linfa vitale per guadagnare qualche centimetro e riuscire ad aggrapparsi alle corde! Incredibile! Reazione d'orgoglio! Si porta avanti con le mani e... SI AGGRAPPA! HA PRESO LE CORDE! È SALVO! L'arbitro va a richiamare Edge, che non vuole mollare la presa! Inizia a contare l'arbitro!
1...
2...
3...
4...
Ed è proprio al conto di 4 che Edge molla la presa! L'approfittatore numero uno approfitta anche di questa situazione, interrompendo la sottomissione proprio al limite della legalità! Il direttore di gara lo richiama mentre Miz si tocca le gambe, ma Edge ricorda all'arbitro che lui può tenere la presa fino ad un conto di quattro... Ora Edge torna velocemente da Mizanin afferrandolo dai capelli, lo rialza girandolo con la schiena verso di lui e... EDGE-O-MATIC!
Incredibile! Prova subito lo schienamento! Potrebbe essere la fine questa? 1... 2... 3!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
COLPO DI RENI!
Si salva proprio all'ultimo millisecondo il magnifico! Il WR World HeavyWeight Champion inizia a sbraitare con l'arbitro, dicendo di aver sentito il conto di tre! Ma il direttore di gara nega, la mano non ha battuto per la terza volta!

Ma mentre Edge ha perso molti secondi preziosi per discutere con l'arbitro, ecco che The Miz riesce a rimettersi in piedi, prova a prenderlo di sorpresa da dietro! SKULL CRUSHING FIN... NO! Edge lo spinge all'indietro! Miz rimbalza contro le corde e lo colpisce con una Clothesline! Il canadese barcolla alle corde e il magnifico ha un illuminazione! Va all'angolo opposto, prende la rincorsa e... DISCUS CLOTHESLINE!
A segno! Osserva il pubblico Miz che ora sale sul paletto e calcola le distanze, Edge è finito barcollante a bordo ring, gli manca pochissimo per cadere... DIVING DOUBLE AXE-HANDLE! In piena fronte! Edge è a terra, Miz potrebbe approfittarne, perde forse qualche secondo prezioso per riprendere un attimo fiato e va con lo schienamento, 1... 2... no! Kickout di Edge! Nulla da fare neanche questa volta!
The Miz non ci sta, serie di stomp alle gambe di Edge, vuole indebolirgli le gambe per poi chiuderlo nella Figure-4? Non lo sappiamo, fatto sta che Mizanin continua imperterrito a colpire le gambe del suo rivale, prima con degli stomp, poi con alcuni Elbow Drop, poi addirittura un paio di Knee Drop! Si ferma un attimo per riprendere fiato, dopodiche sale sul paletto, si lancia per un FLYING KNEE DROP! No! Edge si sposta e si rialza il più veloce possibile! Miz rotola riuscendo a rialzarsi, il canadese prova a colpirlo con una Clothesline ma è furbo Miz ad abbassarsi e...
REALITY CHECK!
INVERTED BACKBREAKER + NECKBREAKER!
Questa volta potrebbe bastare? Prova ancora una volta lo schienamento! 1... 2... 3!

NOOOO!
Edge riesce, per l'ennesima volta, a salvarsi!
Ora l'Awesome One vuole chiudere...
CHIAMA LA SKULL CRUSHING FINALE!
Attende che Edge si rialzi, come fa un cacciatore con la sua preda... aspetta il momento giusto per attaccare! Edge si rialza con l'aiuto delle corde ed ecco che Miz va a prenderlo! Ma il canadese rimane aggrappato alle corde! E riesce a spingerlo via! Miz rincula all'indietro, però non ci sta e quindi ritorna all'assalto correndo, il WR World Heavyweight Champion è più furbo però, FLAPJACK SULLE CORDE!
Il magnifico inizialmente barcolla per poi perdere l'equilibrio cadendo all'indietro!
E ora si può chiudere! Si guarda attorno la superstar vietata ai minori... è tempo! Si prepara per la Spear! Incita il suo rivale a rialzarsi! Sembra quasi avere fretta!

MA CHE SUCCEDE?
"I hear voices in my head..."
È la theme song di Randy Orton! L'Apex Predator si staglia sullo stage mentre Edge perde tempo prezioso a fissarlo! Il canadese che era prontissimo a scagliarsi contro l'opponente... perde tempo, dilapida secondi preziosi, nel restar là, rancoroso ad osservare quell'Orton che sta praticamente restituendo il favore, emulando quanto il canadese aveva fatto prima.
La Rated R Superstar però... scuote il capo e torna in sé... l'obbiettivo stasera è un altro... è Mizanin... dunque torna a concentrarsi sul vero obiettivo! Eccolo... Miz è su!! Edge parte per affondare la SPEAR!!! Rincorsa e.... CONNESSA? Sì, ma sul tenditore!
Proprio così perché... ammirevole LEAP-FROG di The Miz, che salta più in alto che può! Edge passa sotto e... si schianta immancabilmente sul paletto... Rincula all'indietro, esponendosi così al contropiede terribile del campione... Miz lo afferra e... SKULL CRUSHING FINALE! FREDDATO! 1... 2... 3! Cala il sipario!!
Risuona nell'arena la musica del magnifico, ottima prova in vista del PPV, è evidente che l'Awesome One è più che determinato in vista del PPV!
Edge invece perde in modo maldestro, chiaro segno del nervosismo che c'è in questo scontro psicologico, un calmo e pacato Orton che se la ride sullo stage, con uno sguardo molto soddisfatto, come per dire che è riuscito a fregare il WR World Heavyweight Champion e chissà che non ci riesca nuovamente a Bad Obsession, il Legend Killer, dopo il suo periodo passato in Nepal, ha scoperto le capacità Zen che si celavano nel suo corpo, e ora potrebbe addirittura essere riuscito a far breccia nella mente del manipolatore per eccellenza, colui che si è divertito a torturare Chris Jericho quando l'Ayatollah of Rock 'n' Rolla era in possesso della cintura, Edge...
Orton osserva Edge restare a terra dolorante... sorride e... se ne va compiaciuto sparendo nel backstage.
 
______________________________________________________
 
Jeff Hardy dopo il suo grande ritorno con una bellissima vittoria su Hawkins si appresta a tornare vittorioso nel backstage quando viene bloccato dalla bellissima Maria Kanellis per rilasciare una breve intervista:
 
MK: "Jeff! Jeff! dopo una lunghissima assenza sei voluto tornare ad Impulse e l'hai fatto nel miglior modo possibile e quasi nessuno sinceramente si aspettava questo tuo ritorno a sorpresa come mai?? spiegami le tue sensazioni e come ti senti??"
 
JH: "Hey Maria! è bello rivederti dopo tanto tempo sei sempre più carina! Comunque tornando alla domanda, è stato fantastico per me poter tornare ad esibirmi qui ad Impulse ed è fantastico vedere l'accoglienza che mi han riservato tutti i fan, si i fan, le mie "creature", ogni volta il pubblico qui è sempre più caloroso della volta precedente, anche io dopo anni di assenza sono tornato solo ora e il pubblico è sempre più caloroso verso chi fa questa disciplina, e sono contento che apprezzino ancora Jeff Hardy come una volta perchè tu maria e voi creature potete contarci che Jeff avrà ancora molto da dare e da far vedere qui ad Impulse!"
 
MK: "Quindi Jeff puoi dirmi quali sono le tue aspettative e cosa pensi di voler raggiungere qui?"
 
JH: "Vuoi sapere le mie aspettative Maria? Bhè ovviamente voglio dare il massimo per le mie creature, voglio sopratutto stupire come ho sempre fatto ma sopratutto voglio tornare ad occupare un posto che ho già occupato in passato....il posto di... WORLD CHAMPION!! E puoi contarci e puoi crederci che prima o poi arriverò a riprendere quello che è già stato mio!"
 
MK: "Grazie Jeff dell'intervista vuoi dire ancora qualcosa ai tuoi fan?"
 
JH: "Creature, Jeff è qui, è qui per restare, è qui per voi, per ripagarvi di tutto l'affetto che mi date, avete visto Hawkins come si è dovuto arrendere difronte alla mia twist of fate?? è durato nemmeno 2 minuti, e potete contarci che chiunque si metterà sul mio cammino farà la stessa fine! World champion.... stanne certo... prima o poi finirai anche tu sotto la SWANTON BOMB! Oh ci puoi credere! Ci potete giurare creature!"
 
Dopo queste dichiarazioni Jeff Hardy si allontana nel backstage lasciando Maria stupita, ma anche contenta per il ritorno del Charimastic Enigma!
 
______________________________________________________
 
Si torna sul ring dove vediamo già sul quadrato Santino Marella! Lo stallone Italiano oggi, per prepararsi al meglio, affronterà....
CESARO! La musica è inconfondibile, lo Svizzero, appena rientrato qui a Impluse oggi andrà uno contro uno con la sua nemesi... Lo Svizzero ha chiesto a Booker T un match uno contro uno con Marella, e il GM non ci ha pensato due volte, il match si farà!
 
 
Cesaro vs Santino Marella
 
Suona la campana, e subito Cesaro afferra Santino, HEADLOCK TAKEDOWN! Santino è già in difficoltà, ma prova ad attaccare in corsa. Cesaro però lo anticipa , BIG BOOT! Cesaro afferra per i capelli Santino, e lo chiude in una Headlock! Santino riesce a liberarsi, e mette a segno un Back Suplex! Cesaro non se lo aspettava, e viene travolto ancora una volta da Marella con Lariat! LItaliano poi chiude lo Svizzero in una TRIANGLE HOLD! Cesaro però, riesce a liberarsi, si alza e lancia Santino verso le corde, poi di rimbalzo. Back body drop! Santino accusa il colpo e rotola sullapron. Cesaro però lo va a prendere, lo agguanta per la testa... Lo Svizzero vuole connettere un Suplex.. Ma Santino riesce a non farsi proiettare allinterno del ring anzi, colpisce con una testata Cesaro, rientra nel ring NECKBREAKER! Schienamento 12..Niente da fare! Il Calabrese alza Cesaro, e lo manda allangolo, prende la rincorsaMa Cesaro lo anticipa. EUROPEAN UPPERCUT! Cesaro cerca ancora di addormentare il match, Chinlock! Dopo qualche secondo però Marella si libera, e inizia una mini rissa, ma in questo genere di lotta Cesaro è molto avvantaggiato, e infatti costringe allangolo Marella, prova a effettuare un altro European Upeercut, ma Santino lo evita, e stende lavversario con una DDT! 1..2 Niente da fare!
Il match è molto equilibrato, è Santino che si porta in vantaggio grazie a una Running Neckbreacker. Santino decide che è il momento dei PUGNI DEL PARCHEGGIATORE 1, 2, 3, Cè anche il quartoNO! Cesaro è bravissimo ad evitare il colpo e a stendere lavversario con un European Uppercut! Santino accusa il colpo e si va ad accasciare sul turnbuckle, Cesaro prende la rincorsa CORNER CLOTHESLINE! NO! Santino sposta allultimo mandando a vuoto lo Svizzero. Lo Stallone Italiano prova un attacco in corsa, ma Cesaro lo afferra SNAP POWERSLAM!!!
Cesaro, sorridendo, alza di peso Santino. GUTWRENCH SUPLEX! Santino prende una brutta botta, e rimane al suolo. Cesaro però lo va a rialzare e lo lancia di nuovo allangolo. CORNER CLOTHELINE A SEGNO!! L'Elvetico non è ancora sazio, sale sulla seconda corda, aspetta che Marella si alzi DIVING EUROPEAN UPPERCUT!!! Magistrale azione di Cesaro, che poi va al pin....1...2.... Niente tre!
Marella si alza, prova a contrattaccare, ma è un fuoco di paglia. Infatti Cesaro evita un pugno di Santino e vola sulle corde SPRING BOARD EUROPEAN UPPERCUT!!! Che mossa strepitosa da parte di Cesaro, pin a seguire 1..2....Ma Santino resiste ancora! Cesaro lo alza, ma Santino tenta una reazione, due pugni sul volto di Cesaro, si lancia dalle corde Ma Cesaro lo blocca, lo cinge pronto per proiettarlo via... BELLY TO BELLY SUPLEX!!! Santino prende una brutta botta, e rotola fuori da ring.
Ma Cesaro lo va a rincorrere, i due rivali sono protagonisti di una sana scazzottata, dove prevale Marella, finché i due non arrivano vicini al tavolo dei commentatori, e poi parte ancora la rissa , pugno di Santino, pugno di Cesaro, pugno di Santino, Cesaro però vince lo scambio. EUROPEAN UPPERCUT! Santino è stordito, Cesaro lo afferra per la testa e lo sbatte sul tavolo dei telecronisti! Santino non cade ancora, e allora Cesaro prova un Irish whip verso i gradoni dacciaio Santino riesce però a capovolgere la manovra di Cesaro, ed ora è quest ultimo ad andare contro i gradoni! Santino prende la ricorsa, alla Garibaldina su Cesaro NO! Lo Svizzero mette a segno uno sgambetto! Santino va ad impattare contro i gradoni, i quali si staccano a causa della botta terrificante! Cesaro continua a tenere il pallino della manovra, ancora una volta afferra Santino... Tenta un SUPLEX...NO! Santino resce a passare dietro a Cesaro... Lo Svizzero però è sveglio, e prima che Santino possa metterlo in difficoltà, lo lancia verso il paletto! Santino prende una brutta botta, e cade vicino alla balaustra che separa il bordoring dai tifosi. LAMPO DI GENIO DI Cesaro, che afferra le gambe dellItaliano GIAGANT SWING!!! Santino viene sbattuto violentemente contro la balaustra più volte! Dopo qualche botta Cesaro alza l'avversario, prima lo fa impattare con la schiena sul palo di sostegno del ring, e poi lo lancia nel ring. Cesaro sale anche lui sul quadrato va allo schienamento UNO.....DUE....TRE...NOOO!!!
Cesaro alza Santino, lo lancia verso langolo, ma Santino riesce a passare dietro lelvetico, e mandarlo contro il paletto! Santino prova a salire in quota, fino a dove osano le aquile! Ma è troppo lento, e Cesaro lo raggiunge lì su!
Scambio di pugni ad alta quota..
Cesaro-Santino, Santino-Cesaro
Il Calabrese però perde lo scambio e Cesaro lo agguanta per i fianchi. SUPER BELLY TO BELLY SUPLEX!!! Entrambi sono a terra, l'atleta Elvetico striscia verso Santino e lo va a coprire....1....2.....NO! Cesaro allora si rialza, si raddrizza il collo con la sua tipica taunt, e alza Santino, NEUTRALAIZER IN ARRIVO.. Ma Santino riesce ad impedire la manovra, chiudendo la testa di Cesaro in una Headscissor Cesaro non si riesce a liberare, ma Santino è lesto e con un grande colpo di reni HURRACANRANA PIN!!! 1....2.. NOOO!!!! Il replay dell'ultimo scontro fra i due! Lo Stallone ora può colpire, Cesaro ha un momento di sbandamento... E Santino ne approfitta, va dritto per la sua combo! I PUGNI DEL PARCHEGGIATORE! Seguiti dal suo tipico urlo di battaglia... E poi... IL LANCIO DEL CORPO FORESTALE!! Anche il suo personale Hip-Toss va a segno! La sua grezzo combinazione è quasi chiusa... Manca solo l'Headbutt... IL TUFFO DELLE FIAMME GIALLE!! Tutto va secondo i piani... Manca però ancora il colpo da novanta! Ed ecco che Santino, tira fuori dal suo costume azzuro il magico calzino... Il COBRA!! Cesare si rialza a fatica... Santino urla... Ecco che arriva il COOOBRAAAAA!!
NOOO! Buco nell'acqua di Santino Marella, con Cesaro che se ne avvede, lo Stallone Italiano si gira... Ma Cesaro mette la marcia più alta... Lo lancia in cielo.... VERY EUROPEAN UPPERCUT!! Una tegola pazzesca sul mento del combattente Italico, che appare quanto meno stordito... Ora per Cesaro è tutto più semplice, infatti Santino viene in caricato.... NEUTRALIZER!! Lo neutralizza! Santino viene asfaltato dalla sensazione elvetica che ora passa all'incasso! C'è l'UNO.... DUE.... È TREEEE! È fatta, Cesaro si prende la sua rivincita, e si candida al titolo Internazionale in quel di Bad Ossession! E sulle immagini di Cesaro festante la linea passa altrove....
 
______________________________________________________
 
La linea passa ora alla bellissima Maria nel backstage, pronta a prendere la linea!
 
MK: ”Signore e signori, permettetemi di dare il benvenuto al mio prossimo ospite ... Lui è l’attuale WR International Champion ... THE MIZ!”
 
Il WR Universe tributa un caloroso benvenuto al magnifico, uno dei lottatori più amati dell’intero Roster. Il nativo di Cleveland appare alla sinistra della nostra intervistatrice, vestito molto casual: jeans stretti, una camicia bianca e un giubbotto di pelle slacciato, senza dimenticare la cintura sulla propria spalla mancina. Il magnifico è scuro in volto, sembra parecchio corrucciato dopo gli ultimi avvenimenti .... 
 
MK: ”Miz, settimana scorsa è stato ufficializzato un nuovo incontro per il tuo titolo internazionale, un 5-Man Pack Challenge che vedrà ben quattro Superstar di nazionalità diversa dalla tua alla ricerca del tuo Championship! ... U.S.A ... Messico ... Italia ... Svizzera .... Russia .... IN A BATTLE OF NATIONS! Qual’è il tuo commento a freddo sulla vicenda?”
 
TM: ”Vuoi sapere qual’è il mio parere su tutta questa storia? ... La scorsa settimana ho sentito soltanto un MUCCHIO DI STRONZ***!”
 
BIIIIIP! Oh, cielo ... Il magnifico è davvero nero.
 
TM: ”... Ripercorriamo un po’ tutto ciò che è accaduto nel giro delle ultime settimane: al Tuesday Night post-SuperBrawl, Vladimir Kozlov è salito sul ring di Impulse e mi ha lanciato una sfida per Bad Obsession, un ONE ON ONE MATCH per il mio titolo internazionale. Qual’è stata la mia risposta? FACCIAMOLO! .... Poi arriviamo a settimana scorsa, dove dopo il Tag Team Match che mi ha visto coinvolto abbiamo avuto l’interferenza di Cesaro! Uno che, come lui stesso ha detto, non è venuto qui per fare la scimmietta, ma che ha più peli corporei di un Orangotango ... Andiamo avanti! Hunico è andato dal GM a richiedere una Title Shot contro di me senza nemmeno un briciolo di motivazione ed è stato accontentato, così come Cesaro che aveva avanzato una richiesta per sfidare Santino Marella, che a sua volta aveva già ottenuto un Match per Bad Obsession contro Hunico la sera stessa! ..... Così, alla fine dei conti: Cesaro avrebbe dovuto sfidare Santino, che però avrebbe già dovuto sfidare Hunico, al quale è stato concessa una Title Shot al titolo Internazionale, che di base doveva essere conteso solamente tra me e lo sfidante che già una settimana prima avevo accettato di sfidare,Vladimir Kozlov .... Vedi Maria, so benissimo che ti sei persa già a metà della mia ricostruzione dei fatti, ma questa volta non hai colpe, è stato combinato un vero casino ... E naturalmente le colpe ricadono in parte sul General Manager, Booker T. ”
 
Ahi! L’International Champion si scaglia sul General Manager della federazione, attribuendo a lui le responsabilità per questo disguido ...
 
TM: ”Eh si, il  nostro Booker qui ha toppato alla grande ... Ha trattato ben cinque Superstar con troppa leggerezza ed alla fine, per cercare di non sfigurare, se n’è dovuto lavare le mani, sancendo la battaglia tra nazioni nel 5-Man Pack Challenge .... Ripensandoci però, questa situazione non è stata l’unica ad essere trattata malamente, penso ad esempio alle controversie per i WR Tag Team Championships! A SuperBrawl avremmo dovuto vedere la battaglia finale tra Chiper Pol ed Americans Most Hated, una rivalità che meritava una conclusione memorabile ... ma che invece è stata gestita con troppe ombre e che ha portato addirittura alla resa vacante dei titoli! Penso anche alle controversie di queste ultime settimane attorno ai WR Ladies Tag Team Championships, con diverse fazioni che pensano di essere state svantaggiate ... E naturalmente mi viene in mente anche un’altra grave situazione che è stata gestita con superficialità: Bray Wyatt contro Sheamus! I protagonisti del miglior feud del 2014 hanno continuato a gettare benzina sul fuoco nella loro rivalità e chi di dovere non ha fatto nulla per evitare che venisse superato il limite, ma ormai è successo e una di queste due fenomenali Superstar dovrà lasciare la federazione ... A “QUALCUNO” la situazione sta un po’ sfuggendo di mano ...”
 
Accuse pesanti quelle del magnifico, che però ha soltanto elencato alcune controversie che effettivamente hanno turbato Impulse negli ultimi tempi. The Miz viene fermato da Maria, che gli pone una seconda domanda, riguardo al suo match per Bad Obsession...
 
MK: ”Mike, ritornando al tuo Match in vista di Bad Obsession, chi dei quattro avversari ti spaventa di più?”
 
TM: ”NO ONE!! Sai, il più grande errore che una Superstar possa fare è sottovalutare l’avversario che ha dinnanzi sul ring ... Ma qui non si tratta di peccare di superbia, io sono semplicemente superiore agli altri! Cesaro, Hunico, Santino, Kozlov ... Nessuno di loro è mai arrivato neanche alla metà del mio successo ... Nessuno di loro ha mai vinto il titolo di campione mondiale, mentre io l’ho fatto per ben due volte e anche dopo più di tre anni il mio primo regno è tuttora il più longevo della storia! ... Nessuno di loro potrà MAI e poi MAI guardarmi dall’alto in basso e di certo tutto ciò non cambierà questa domenica,  quando entrerò nel palazzetto da campione internazionale e ne riuscirò da tale!!! ........ Vedi, prima ho detto che le colpe di questa strana situazione ricadono in parte su Booker, ecco ... La parte rimanente ricade sicuramente su uno dei miei quattro sfidanti, HUNICO! Hai presente chi è? Quel losco individuo che sembra la controfigura di Cesar Vialpando di GTA San Andreas .... Hunico ha avuto la faccia tosta di andare a pregare il General Manager per avere una title shot, credendo che l’avermi battuto cogliendomi alle spalle fosse un bel biglietto da visita! Lui non aveva NESSUN diritto di intromettersi nel mio incontro con Vladimir Kozlov eppure l’ha fatto, dando inizio al caos più totale .... Quindi Hunico, questo è un messaggio per te ... Ho intenzione di prometterti due cose ... La prima è che questa Domenica sarò io il vincitore della Battle of Nations .... La seconda è che prenderò il tuo cranio e lo schianterò sul mat, dandoti una lezione così forte da diventare la tua “baddest obsession”, gringo!”
 
Messaggio forte e chiaro di The Miz ai suoi avversari, non vi temo! Ma ancora più grande la sfida lanciata ad Hunico, che già diversi mesi fa ha avuto frizioni col magnifico ..... THIS SUNDAY FIVE NATIONS WILL COLLIDE, BUT ONLY ONE WILL WIN!! ….. THIS SUNDAY ONE MAN WILL REACH THE WR INTERNATIONAL CHAMPIONSHIP,  WHILE FOR THE OTHERS THAT GOLD WILL BE JUST A BAD OBSESSION!
 
______________________________________________________
 
 
"Special Op" ridonda nell'arena, mentre dalle gradinate, tra gli spettatori, compaiono lassù in alto i due membri della polizia armata. Eccoli discendere tra due ali di folla, dando il cinque ai propri sostenitori... loro che sì li rivorrebbero quanto prima sul trono di categoria. Ma per giungerci, la battaglia passa anche da stasera... primo step... ed eccoli quindi i due determinati ed arrembanti arrivare al ring scavallando in salto la transenna sino a salire sul quadrato.
 
"MISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRR"
E' la theme song dei più odiati d'America ora a suonare... lungimiranti come sempre, con le scelte di K-Fed prima e del legale Otunga poi, sono riusciti a tornare in pista ed ottenere una nuova opportunità di ridiventare campioni, in una situazione che sembrava quanto più invece volgere a loro sfavore... ed invece... hanno ottenuto proprio ciò che volevano... la sconfitta della Chiper Pol e un cammino del tutto riazzerato: si riparte da capo... il passo falso di Final Revolution è come non fosse mai esistito, cancellato da un colpo di spugna ben dato dai magheggiatori per eccellenza. Dunque: Mr. Anderson e Bobby Roode... occhio a dare per spacciati questi due perché... l'asso nella manica con loro è sempre dietro l'angolo.
 
"STAND BACK... THERE'S A HURRICANE COMING THROUGH!!"
Ed ecco anche loro... gli unici che mancavano all'appello! The Hurricane & The Damienator! Comparire tra un vapore verdognolo... si dirigono al ring con passo guardingo, volteggiando su sé stessi come a scrutar meglio ogni lato dell'arena ed ogni possibile pericolo che potrebbe incombere da qualsiasi direzione. Poi... giunti a metà rampa... Helms si ferma e richiamando l'attenzione del compare, sembra dir lui... "Ah ecco dove dobbiamo andare... lassù! Sul ring! Forza seguimi... ti faccio strada!"
Hurricane si lancia verso il ring di corsa... Sandow con faccia perplessa fa spallucce e poi si lancia anche lui di corsa sollevando il pugno al cielo!
I due balzano nel ring... mettendosi in posa eroica... poi si ricompongono confabulando silenziosamente tra loro. Gli Americani più odiati ovviamente, immancabili, prendono a mal parole anche i due, definendoli a dir poco ridicoli... Si fregano i pugni invece quelli della Chiper Pol, ansiosi di incominciare.
Dunque tutti sono presenti, anche l'arbitro... si può partire.
 
 
Third Match in the Series for the Championship Belts - Triple Threat Tag Team Ladder Match: Chiper Pol vs Americans Most Hated vs The Watchmen
 
I Team sono tutti sul ring, faccia a faccia con i loro opponenti... attimi di attesa e di sguardi a scrutare i propri nemici...
Si decolla... è c'è subito scontro incrociato tra fazioni... ognuno dei partecipanti si prende cura di un opponente di una fazione opposta.. si innescano così 3 scontri frontali, Face to Face, Ambrose se la vede con Roode... Anderson con Helms... ed infine Sandow con Reigns... battaglie che imperversano sino a ritrovarsi locate in 3 diversi dei 4 angoli del ring.
OH MY!! Reigns con uno dei suoi attacchi potenti e poderosi, si libera di Sandow, il quale sobbalza via dal ring... proprio nei medesimi istanti, anche il Ragazzo Kennedy riesce a sopraffare l'altro super eroe... anche Helms è escluso dal ring... e così... ci si ritrova 2vs2... ancora loro: Americans Most Hated vs Chiper Pol.
La battaglia ora scoppia tra le parti... lotta al centro del ring che si perpetua per diverse decine di secondi, tra le due fazioni... nessuna delle due riesce però ad emergere nettamente... sino a che... attenzione! Il ritorno in auge degli eroi... l'uno da una parte e l'altro dall'altra... entrambi... armati di scala!! SBODOBOM!! Legnata di Helms sui nemici, colpendo il primo di taglio ed il secondo di testata... medesima azione la compie il rosso supereroe, brandendo un'altra scala.
I due poi... che fanno?!? Doppia turbina a reazione! Sì!! Una mossa da veri eroi... ambedue i super eroi si guardano, gesto di intesa e si calzano l'orpello metallico sul capo, iniziando a volteggiare velocemente... in questo modo chiunque degli atleti sul ring che provi a rialzarsi, viene colpito dal maglio rotante, che puntualmente li rispedisce al suolo. Strike!!! Hero Power!!
 
Ora Helms getta la sua scala, raggiungendo Sandow e prendendo, assieme a lui, in mano la sua di scala... l'uno la tiene da un capo, l'altro la sorregge dall'altro... e... rincorsa!! POW!! Affondo su Anderson che si stava rialzando... ma non è finita! SPACK!! Affondo pure su Roode!! Sempre di piatto con la scala!! E pure su Reigns... PEW! E su Ambrose! SBUM!! Tutti giù per terra... i nemici. Ed ora è lo stesso Helms che recupera la scala e la piazza a centro ring... mentre Sandow con in mano l'altra resta a vigilare al di sotto... passo dopo passo Helms è quasi in cima... si avvicina alla cintura e se la staccherà... saranno loro i campioni! OH Sì! La vittoria è sempre più ad un passo... ma... ATTENZIONE! Colpo di scena!! Dean Ambrose, sfuggito al vigile occhio del Damienator, è salito sin sul paletto e... VOLA!! MISSILE DROPKICK! Colpo in pieno a colpire la scala, che viene disarcionata dalla sede... Helms ovviamente si ritrova senza appiglio e... SBODOROBOM!! Precipita a terra, impattando rovinosamente sul mat. Che botta!! Sandow si allarma e si volta, per andar subitamente ad assalir il lupo della Chiper Pol... ma... FLYING ELBOW SMASH!! Non si avvede del leone! Che lo asfalta in caduta tonante anche lui dalle corde! Che volo! E che devastazione!
Anche l'altro eroe ora è KO, al tappeto... i due atleti mascherati rotolano via, sin sotto le corde, per rifiatare... ora sono i membri della polizia armata ad aver la strada spianata... forse... perché... c'è il redivivo Anderson che è ricomparso sul ring... anche lui armato di una scala, portata dentro da fuori ring. SBAM!! Un colpo alle spalle ad Ambrose e poi uno a Reigns... che... NON VA!! La blocca con le sue impetuose manone... i due si contendono la scala! E' UNA DISPUTA!! Tira l'uno... tira l'altro... strattona uno... strattona l'altro... alla fine la potenza di percosse del Leone ha la meglio! La scala è sua! Strappata dalle mani del Ragazzo Kennedy... Ora Reigns si appresta a colpirlo... ma... NORTHERN LARIAT!! Bracciata al capo del rientrante It-Factor!! Reigns viene sorpreso e crolla sulle ginocchia, perdendo possesso della scala.
Una scala che cade a terra e sulla quale i due Assholes sono rapidissimi a portarvici immediatamente Reigns! Egli viene sollevato dai due e sbattuto sulla scala... poi... serie di pestoni, a schiacciare il nemico sul metallico orpello.
Ed ora il biondo chiomato atleta... ha intenzione di rincarare la dose... prende un'altra scala e la lancia sopra Reigns... poi chiede al compare di andare al tenditore... egli ci va... sale in quota... OH MY!! Ora è chiara l'intenzione... vola l'It-Factor... DIVING FOOT STOMP!! Sulla scala!! E il malcapitato Reigns viene chiuso a panino!
Resta dolorante al tappeto, il Leone... ma... ad evitargli altre legnate... giunge il suo compare! Il ritorno in auge del lupo! Eccolo!! Si lancia in rincorsa a spron battuto... LEAPING CLOTHESLINE su Roode!! Poi va sul ragazzo Kennedy... il quale però intercetta la sua venuta, parandone l'assalto... serie di colpi a centro ring, scambio di legnate... E' Anderson ad avere la meglio lanciandolo alle corde... IRISH WHIP... ma... Ambrose non cade fuori dal ring... anzi... sfrutta l'inerzia della spinta per tornare dentro alla carica... OH MY!! Effetto pendolo! REBOUND LARIAT!! Anche l'Head Asshole viene spazzato via... crolla a terra...
Un Ambrose carico, che adesso riprende una delle 3 scale che ora si trovano sul ring e la va a posizionare all'angolo... poi prende proprio l'Head Asshole e lo lancia contro la stessa... IRISH WHIP! E BOM!! Contro la scala... Resta lì appeso, l'atleta dai capelli biondi ossigenati... Ambrose ora afferra Roode... e compie la stessa azione! BOM!! Contro Anderson che a sua volta ritorna contro la scala! Amrbose in rincorsa... RUNNING DROPKICK!! FILOTTO!! 
DOPPIO CALCIO ad impattare su ROODE, che a sua volta impatta su ANDERSON, che a sua volta impatta contro la SCALA!!
Rinculano i due... che barcollano allontanandosi dal tenditore... Ambrose dal paletto, sposta la scala per potersi arrampicare e... una volta su... vola... afferrando in caduta entrambi i suoi rivali alla testa! OMG!! DOPPIO DIVING BULLDOG!! Li ha messi giù entrambi!! Gli AMH giacciono ambedue al tappeto... mentre ora il Joker ha l'occasione per salire sino in vetta. Riprende una scala, la sistema e... ci si appresta a salire... passo dopo passo è quasi in cima... tuttavia... quando si ritrova ormai su e pronto ad allungare la mano verso la vittoria... un'ostacolo si ritrova dinnanzi a sé!! E'... Damien Sandow! La resurrezione dell'eroe!
Sandow scala velocemente l'orpello, sorprendendo il rivale... lo agguanta lestamente al busto e... OMG!!! YOU'RE WELCOME!! DALLA CIMA DELLA SCALA!!! Un Super-Full Nelson Slam che manda il Joker a schiantarsi sul mat!
Che botta!! Sandow sorride... ora ha lui l'occasione per prendersi la vittoria... riaggiusta la scala per iniziare l'ascesa... ma... non ha fatto i conti con l'oste... che puntualmente gli presenta la fattura... E' Roman Reigns ovviamente l'oste in questione... e visto che Sandow ha appena steso il suo compare, di certo avrà brame di riscatto... affronto diretto... un colpo, un altro e un altro ancora... le difese del Damienator sono surclassate! Lo solleva, immolandolo per un SAMOAN DROP!!! Ma non è finita... approfittando della poca lucidità del rivale, che sta lentamente cercando di rimettersi in piedi, stando ora in ginocchio... il Leone allarga le braccia, compiendo il suo ringhio ruggente... ROOOAAAARRRR!! Si prepara alla POWERBOMB!! OH MY!! Lo vuole immolare e devastare con una tonante caduta sulla scala rimasta distesa al tappeto... pare ormai inevitabile il nefasto destino per l'eroe dai rossi colori, quando... Helms... Proprio Helms: la parola lui è... vola dalle corde... OVER CASTLE!! SPRINGBOARD NECKBREAKER in volo dalla terza corda... lo ha preso e lo ribalta a terra!! CHE DEVOZIONE!!
I super eroi ora sembrano tornati in controllo...
 
Sul ring ora ritroviamo disseminate 3 scale: una a terra, una in piedi al centro del ring ed una che viene proprio ora adagiata su di uno dei 4 tenditori da parte del ripresosi Damien Sandow. I due Super Eroi ora appaiono in totale vantaggio e forti di ciò, vanno a recuperare i rivali... è Ambrose il primo ad esser agguantato e... IRISH WHIP!! Lanciato proprio di contro alla scala poggiata al tenditore! SBAM!! Colpo alla schiena! il Joker rantola al tappeto. Ed ora... è la volta anche dell'altro poliziotto armato... Roman Reigns, preso da ambedue i Super Eroi, lanciato all'angolo... SBAM! Contro la scala... Sandow a rimorchio... CLOTHESLINE!! Ad impattare nuovamente Reigns, stringendolo a sandwich tra sé e la scala. Ma non è finita... Sandow si china, come a... voler fare da trampolino per il compagno che... parte in rincorsa, si da slancio su di lui e... vola su Reigns!! SHINING WIZARD volante!! Sfruttando il compagno per il salto! OH MY!! Colpito Reigns barcolla e cade pure lui!
I Super eroi che non sembrano ancora volersi fermare... difatti... altri brutti ceffi vi son da sistemare, paiono dirsi... e Sandow indica il paletto a Helms, dicendo di recarsi là... dopodiché... afferra Bobby Roode e... lo adagia sulla scala che si trova distesa a terra... SBAM!! SCOOP SLAM!! Ed ora... è il ragazzo uragano che vola dal paletto!! DIVING SPLASH!! OH MY!! Perentorio è l'affondo! Centro pieno anche sul pischello da tutti osteggiato!
Ed ora... resta solo Anderson da sistemare... ma... dov'è? I due paiono non vederlo... OH NO!! Eccolo lì!! Ha afferrato una delle scale non utilizzate e... con quella tenuta a mo' di ariete... va all'affondo!! SBAM! Al petto di Damienator!! SBAM!! Pure all'addome di Hurricane!! Entrambi restano chini tenendosi le mani al busto... Anderson solleva la scala, se la infila sulla testa e... inizia a ruotare su sé stesso! OH MY!! Emula gli eroi!!! SBADABABOM BAM BAM!! Raffica scaligera!! Anderson colpisce con il suo movimento rotatorio entrambi i super eroi più e più volte! OH! Che avversione!! I fans paiono non gradire... fatto sta che la lezione del ragazzo Kennedy è perentoria... ed ora... si sfila l'orpello e tanto per chiudere bene il servizio... getta la scala di peso su entrambi gli eroi, oramai crollati a terra sotto i colpi ingiuriosi del nemico. I due eroi rotolano via mestamente dal ring per riprendersi...
 
Anderson solleva le braccia al cielo, tronfio per la lezione data... dopodiché... posiziona meglio la scala ancora eretta e... inizia a salire... va... va... va... il ragazzo Kennedy... ma... NO!!! Un momento!! Qualcosa lo ferma?!? OH MY!! E' Roman Reigns!! La manona poderosa di Roman Reigns lo afferra per la cintola del costume... poi con l'altra per la gamba... lo tira giù a sé... Anderson prova a resistere, ma la prestanza di Reigns la fa da padrona... ora una serie di percosse anche alla schiena per farlo desistere... poi... una volta inibito... lo strattone definitivo, che fa precipitare l'atleta biondo-ossigenato tra le grinfie del leone, che subitamente se lo è già caricato in spalla... che fa? Si volta verso il tenditore... OH MY!! Laddove... è salito Dean Ambrose!! Il quale... VOLA!!!
SORU!!!!
Diving Front Dropkick di Ambrose, che va ad accompagnare la caduta in Samoan Drop di Reigns!! Anderson è al tappeto!
I giustizieri armati si sono rianimati... ed ora la via verso la vittoria appare essere la loro.
Riposizionano bene la scala i due, con Reigns che dice al compagno di salire... mentre lui resta a guardia... Ambrose inizia a scalare la vetta... ma... attenzione!! C'è il ritorno in scena dei super eroi!! In particolare... è l'eroe dai verdi colori che si lancia a spron battuto verso il leone! MISSILE DROPKICK dal paletto!! Centro pieno... ed ora... battaglia a terra tra i due... ma... questo è solo un diversivo per distrarre l'uomo posto a sentinella... difatti... è l'eroe dai rossi colori che irrompe nel ring agguantando la scala distesa... la piazza e vi ci sale... Sandow tenta una scalata parallela! OH MY!! Ci sta quasi per riuscire! Corbezzoli!!
Battaglia ad alta quota tra i due che si affrontano, contrastandosi da su di due differenti scale, poste l'una accanto all'altra...
Ma... attenzione... che succede?!? OMG!! SPEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRR!!! Devastante!! Roman Reigns, che nel mentre si era sbarazzato di Hurricane lanciandolo via dal ring, compie una Spear... CONTRO LA SCALA!!! La scala su cui si trovava Damien Sandow! La scala collassa, si tronca in due e... e The Damienator precipita rovinosamente nel vuoto! OHHHH NOOOOOOO!!!
Urla la sua furia il Leone che si scatena... occhio a Bobby Roode che sta per rinvenire... sta cercando di rientrare nel ring tenendosi alle corde... ma.... La ROAR Superstar si avventa pure su di lui... è scatenata... Rincorsa, un balzo in cielo degno di un cestista e... in caduta verso le corde, verso di Roode... c'è l'affondo deciso... SUPERMAN PUNCH!!! Il pugno di Thor!! La mazzulata ipergalattica!! IL PUGNOOOOOOOOOO DEL POTEREEEEEEEEE!!!!!
SBAKOOOOM!!! Roode tramortito, vola via dall'apron andandosi a fracassare sulla pavimentazione esterna....
Nessun ostacolo ora più... Ambrose ha la via spianata per terminare la sua ascesa e... senza remore e senza sussulti... arriva sino in cima... il Leone sotto fa buona guardia, controllando l'intero perimetro del ring da possibili intromissioni... nessun pericolo all'orizzonte... Ambrose è sul culmine... può allungare le braccia e lo fa... le mani sono sulle corone... le sta per prendere... ecco, le stringe... le stacca! Sono sue!! SI!! DIN DIN DIN!!
Suona la campana!! Il match è dunque finito!! E questa volta è la polizia armata a prendersi la vittoria! Dean Ambrose stacca le cinture consegnando alla Chiper Pol il punto del pareggio!
Ora tutte le fazioni hanno conquistato 1 punto... per tanto la prossima sfida sarà quella decisiva, sarà la resa dei conti finale... e per i giustizieri non un vantaggio da poco ora si pone sul piatto... perché avranno la possibilità di scegliersi il campo di battaglia, proprio nella sfida più importante!
 
Ed a proposito di ciò... è proprio Dean Ambrose che si fa passare un microfono da un inserviente... ed una volta ottenuto... declama ad alta voce.
 
DA: "Visto... ve lo avevamo detto... vi avevamo detto di CREDERCI!! Di credere in noi, nella Chiper Pol!! Lo so, lo so... abbiamo fatto fatica ad ingranare... ma ora... siamo arrivati... e domenica a Bad Obsession... completeremo l'opera mettendo a referto la vittoria decisiva che ci permetterà di far nostre, di riportare a casa, queste... le nostre amate cinture di coppia che già sarebbero dovute esser nostre e che ci son state tolte con dubbie decisioni..."
 
Ambrose fa una pausa per tirare il fiato, osservando ad occhi sbarrati, la folla festante...
 
DA: "Ad ogni modo... ora non siam qui per parlar di quel che è stato... bensì di quel che sarà... è quel che sarà è Bad Obsession... questa domenica... PPV in cui io e Roman... lotteremo contro gli Americani Più Odiati ed i Super Eroi un'altra volta... un ultima volta... per decidere definitivamente a chi spettano le cinture... a noi... dato che abbiamo vinto questa sera, come da accorto, ora ci spetta il diritto di scelta... per tanto... io e Roman... siamo d'accordo sul fatto che... renderemo assai difficile la vita a chiunque dei nostri avversari abbia in testa di poterci battere... ma... questo non accadrà... perché io e Roman abbiamo scelto per domenica... una stipulazione che farà pentire ogni singolo nostro avversario di aver deciso di affrontarci..."
 
Dean Ambrose prende ancora tempo, per gustarsi nuovamente la reazione dei fans, passandosi la lingua in modo sguaiato sulle labbra...
 
DA: "Domenica notte... il match decisivo a cui prenderà parte la Chiper Pol e quegli altri due team... si disputerà... niente meno all'interno di una gabbia!! Una gabbia ricca... zeppa... stracolma... di tesori!! Di tesori con il quale io e Roman potremmo impartire ai malfattori un'autentica ed imprescindibile lezione... il match di domenica notte sarà... un TRIPLE THREAT TAG TEAM LETHAL LOCKDOWN MATCH!!! Have a nice night!!!"
 
OH MY GOSH!! Annuncio shock di Dean Ambrose che scoppia a ridere come un pazzo, assieme a Roman che resta più composto, abbozzando un sorriso compiaciuto. Una parte della folla resta ammutolita, mentre l'altra scoppia in un grido assordante dalla gioia... sarà puro spettacolo! Come ultimo step della battaglia, non poteva esser scelto campo di battaglia più crudo e cruento... una gabbia d'acciaio che sarà chiusa... e dal cui tetto penzoleranno armamenti di ogni qual genere... sarà un'autentica carneficina... e solo i più meritevoli da lì, sapranno uscire quali vincitori.
 
E con le immagini di Roman Reigns e di Dean Ambrose, che questa sera vista la scelta fatta è stato quanto più un Dean Asshole, che si stagliano ora sugli opposti paletti, facendo mostra di quelle cinture di coppia che domenica potrebbero anche essere loro a tutti gli effetti, la puntata va volgendo al termine... l'appuntamento è or dunque per Bad Obsession... se ne vedranno delle belle, questo è fuori discussione.
 
 
 
 
Spoiler


#2
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

AGGIORNATI:


-Card PPV (e pronostici)

-Alcune schede del Roster (l'aggiornamento completo al roster, dopo il PPV)

-Albo d'oro

-Assegnazioni per il PPV



#3
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)

Puntata letta, ottima come sempre :up: :) 

 

Oggi non faccio il solito commento, perché in questo momento non ho, sinceramente, moltissimo tempo... Quindi cerco di soffermarmi solo su alcuni punti...

 

Per prima cosa, come mi aspettavo, la Chiper Pol ha vinto... E ci sta! Ora a Bad Ossession, i tre team si affronteranno in un Lethal Lockdown! WOW! Non mi aspettavo questa scelta di match, che si rivelerà sicuramente bellissimo... Potenzialmente potrebbe essere il Main Event del PPV. Il vincitore però non è facile da dedurre... Tutti e tre i team potrebbero vincere le corone. In questo momento vedo un pochino dietro i supereroi... E Chiper Pol e AMH a giocarsi la vittoria. Però tutto potrebbe cambiare... Sarà, in qualsiasi caso, la scelta migliore...

 

Secondo punto... Che casino con il titolo delle Ladies... Secondo me, il questo chaos AJ riesce a tenersi il titolo, e la variabile Mickie non la vedo, per forza, alleata a Gail Kim. Secondo me si potrebbe costruire così un match tra Kim e Mickie... Oppure tra Mickie e Paige. Staremo a vedere! 

 

Piccola postilla... Il ritorno di Jeff Hardy! O.O! OK! Chi lo ha preso? Non conoscono la maledizione di Jeff? Io mi ricordavo che tipo era uscito e rientrato in scena quattro/cinque volte. Vabbè, comunque potrebbe rivelarsi interessante, se non venisse abbandonato... Credo però che Ste lo abbia assegnato a qualcuno di cui si fida, altrimenti lo avrebbe lasciato a casa senza problemi. 

 

Del resto ho già parlato nella scorsa puntata... 

 

PS. Che card che è venuta fuori per Bad Ossession! Mamma mia, tutti match di altissimo livello... Questo 2015 per la fed si sta rivelando un grandissimo anno! Speriamo di continuare così :up: 



#4
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Credo però che Ste lo abbia assegnato a qualcuno di cui si fida, altrimenti lo avrebbe lasciato a casa senza problemi.

Assolutamente nulla del genere... è lo stesso ragazzo che aveva Willow, che mi ha chiesto di tornare col suo PG preferito, dicendomi che se lo avesse avuto, si sarebbe impegnato di +. Ovviamente i patti sono chiari lui lo sa... se abbandona anche stavolta, basta, poi non rientrerà mai più. :ahsisi:



#5
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)


Credo però che Ste lo abbia assegnato a qualcuno di cui si fida, altrimenti lo avrebbe lasciato a casa senza problemi.

Assolutamente nulla del genere... è lo stesso ragazzo che aveva Willow, che mi ha chiesto di tornare col suo PG preferito, dicendomi che se lo avesse avuto, si sarebbe impegnato di +. Ovviamente i patti sono chiari lui lo sa... se abbandona anche stavolta, basta, poi non rientrerà mai più. :ahsisi:

Mi pare giusto :ahsisi:

#6
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Ah, Quartuz quindi

#7
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

Ah, Quartuz quindi

Quartoz...

 

Sarà affidabile? Lo scopriremo tra qualche episodio.



#8
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Credevate fossi morto? Nah, non vi libererete di Sheamus così facilmente, ci vorrebbe un obeso che mi butti in un carro funebre e lo guidi il più lontano possibile... ehm... ops

Scherzi a parte chiedo scusa per l'assenza ma sono stato fuori dal mondo, vi garantisco che ho letto le puntate ma invece di commentarle una per una farò un commento generale dell'andamento 

 

Orton vs Edge è andato avanti senza troppe sorprese, sarà un bel match quello di Domenica, Edge è apparso più debole debole della vipera ma in PPV riuscirà a vincere con qualche trucco

 

Io e Wyatt siamo arrivati ad un punto di non ritorno, uno di noi se ne deve andare, non ci possono essere due galli in un pollaio, sono sicuro che sarà il nostro ennesimo, ultimo, grande match

 

Bryan sta difendendo il titolo Impulse praticamente ogni volta per colpa di Shane McMahon. Non mi stuprei se in qualche modo riuscisse a renderlo vacante durante o subito dopo il PPV

Jericho non vincerà la cintura, questo poco ma sicuro

 

Il titolo internazionale avrà davvero un match internazionale in PPV :asd:

La vittoria secondo me andrà a Kozlov, lo vedo come il più indicato

 

avevo predetto un lungo regno per la Chiper Pol e dopo 9 giorni gli hanno tolto i titoli, scusate ragazzi :asd:

Sono sicuro che torneranno campioni in PPV, me lo sento

 

Ziggler e Punk stanno benissimo insieme ma non so se riusciranno a vincere in PPV, non credo

 

Intanto in questo periodo due ritorni: Cesaro e Hardy. Vedere Cesaro tornare dopo così tanto tempo e dopo l'inutile stint di 2 anni fa mi può solo far sperare bene. Hardy credevo che non l'avrei mai più rivisto, è andato e tornato tantissime volte, speriamo che sia la volta buona che rimanga ma lo preferirei in versione TNA

 

HYPE per Bad Obsession



#9
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Dirò la verità, l'hype per Bad Obsession è così alto che quasi faccio fatica a commentare. Infatti mi soffermerò sui punti che ritengo più interessanti:

 

Cosa non è stato l'Highlight Reel tra Bryan e Jericho. Davvero, un segmento fantastico che riesce a creare piccoli screzi tra i due avversari di domenica a BO. Resta il fatto che sono curioso di sapere cosa riserva il futuro a Chris: Daniel manterrà la cintura e Jericho dovrebbe essere spostato verso altri lidi: potrebbe formare un tag team, come potrebbe trovarsi un rivale di buon livello senza cinture in palio (Orton magari? Anche se porterebbe a un turn).

 

La Battle of Nations a 5 secondo me ha avuto una buona costruzione, tutti i partecipanti sono stati tirati dentro con intelligenza.Ed è uno dei match più incerti di Bad Obsession, perchè ci sono 3 potenziali vincitori: Miz, Hunico e Kozlov. Non me ne vogliano Mangiastecchi e Talashnikov o come si scrive (mannaggia a te xD), ma siete appena rientrati e non credo ste vi pushi subito per la cintura.

 

Sono rimasto sorpreso dal Last Ride Match, soprattutto nel sapere che il perdente se ne andrà: mi gioco i miei soldi su Sheamus. Joker è appena tornato operativo e non credo lasci subito (a meno che tu non stia bluffando :P ), mentre CMP-MIC non lo vedo da un po'. Sarebbe un peccato se Wyatt lasciasse, al microfono è sempre stato bravo, e se ne andrebbe un po presto per quello che poteva fare.

 

Alla fine non volevo scrivere tanto ma devo ancora parlare dei miei 3 pg :asd:

 

Non saprei cosa scrivere sulle Cheerleaders, meglio aspettare il PPV, non vorrei decantare questo turn heel per poi vedere subito la perdità dei titoli.

 

Sempre più convinto che a Born to Be the Best avremo Shane vs Punk, per ora però ci accontentiamo di un Handicap Extreme Rules Match, dove Punk avrà come alleato Ziggler (ci sei ancora, utente di Ziggler, vero?). Il nome Rollins Show è bello :asd: Credo che la stipulazione e il match ad handicap permetteranno ai 3 malefattori di vincere la contesa, con Shane che potrebbe rivelarsi l'ago della bilancia.

 

Ultimo punto del commento: l'eterna rivalità AMH - CP + i Watchmen. Come era abbastanza scontato lo score si chiudeva in parità, meno mi aspettavo che fosse la Chiper Pol a chiudere il giro. Non per coerenza di storia, ma perchè la stipulazione per il match al PPV la avevamo già scelta a Final Revolution. Stavolta non abbiamo scelto direttamente...ma ragazzi...un LETHAL LOCKDOWN MATCH! Uno scenario perfetto e cruento per chiudere questa rivalità di quasi 5 mesi, e credo possano vincere un po' tutti. Gli AMH li vedo un pelo indietro, credo stia arrivando il momento di tornare in singolo per Roode e Anderson. Nei Watchmen rimane il fatto che i 37 giorni stanno per scadere, però boh, vedremo. Se questo non sarà un match da 5 stelle, poco ci manca.

 

 

Daje che manca poco a Bad Obsession, la card è meravigliosa, HYPE A MILLE



#10
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

Ok... ciao a tutti :ciao:

 

Ritorna Jeff... speriamo che il suo handler non se ne vada come per Willow... che ha fatto pluff, nel vero senso della parola...

 

Lethal Lockdown Match... ne avevo già sentito parlarne vagamente, che si usa generalmente nella TNA. Facendo qualche ricerca, non sono stato smentito :sisi: Ho visto le regole, sembra fantastico... la CP trionferà... sicurissimo... mentre io e Helms saremo calpestati :asd:

 

Vedo che nessuno scommette sulle Candy Asses... e ora comincio anch'io a non crederci più sulla conquista delle corone di coppia a BO... ma prima o poi(se non al PPV prossimo) dovrebbero trionfare, secondo i miei pronostici xD Continuare la faida con #WA su twitter via MP e poi trasferito sull'apposita sezione è stato carino :asd:(ecco perché alcuni messaggi arrivavano 1 minuto dopo)

 

Ok, credo che Miz si concentrerà troppo su Hunico a tal punto da perdere il titolo mentre Kozlov schiena Marella... il resto l'ho detto l'altra volta.

 

Shane farà parte anch'essi di un match... non credo che sarà protagonista, ma magari da il colpo finale(alla Roman Reigns quando era nello Shield) al match... comunque sia sarà un Extreme Rules Match e un Handicap... Punk e Ziggler perderanno, ma non perché non sono un buon team, anzi... ma per via della stipulazione, non ce li vedo a vincere un Extreme Rules Match contro The Rollins Show e Shane.

 

La storia Wyatt vs Sheamus la sappiamo... hype, potrebbe essere perfino il Main Event, tanto per mettere la ciliegina sulla torta a questa faida.

 

Ottimo Highlight Reel, ottimo... anche se questo si poteva immaginare :P Haters lo metterà nel ''Promo of the Night'' :asd: Però rimango dell'idea che Jericho perda(non può perdere già ora il titolo Bryan) e quindi bisognerà trovare un altro posto per lui... ma sempre con atleti di ottimo livello, non credo che verrà messo con Superstar alla Jack Swagger ecc... Curioso di quale sarà il suo inserimento.

 

Edge vs Orton... Pick Your Posion... Miz vince contro il campione anche se grazie a Orton, non me lo aspettavo, davvero. Randy vince, quindi come se si dimostrasse, per ora, più in forma del suo avversario. Non so se la scelta dell'avversario avrebbe influenzato diversamente, ma la storia non cambia... Edge vincerà a BO, punto e basta.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi