Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

AEW Dynamite ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
117 risposte a questa discussione

#61
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

ed ecco le mie impressioni sugli episodi di questo mese di Dyno Might! (ho avuto da fare):

 

AEW Dyno Might! Episode 10
- Young Bucks & Dustin Rhodes/The Inner Circle: bel match, bel match pieno di ulteriori combo moves e spot a catena. Note:
1. Se vabbé, tutti e 3 per un Northern Light Suplex. Matt, ti sei sopravvalutato un pochettino eh xD.
2. Ahahahahahah, Dustin. SPE SPE DEVO RIPRENDERE FIATO! Ahahahahahah stile JBL con i suoi Time-Out!

- Trent Barreta/Rey Fenix: niente male, niente male.

- Cody Rhodes: fantastico. Cody è disposto a rinunciare a tutto (il regalo di Khan in primis) e pure a pagare profumatamente pur di menare MJF :). Come
sempre, grande intensità e grande capacità di coinvolgere il pubblico. Note:
1. è bello che abbiano capitalizzato sulla cicatrice di Cody, definendola un reminder del suo fallimento. Bravi :).
2. "La gente è preoccupata, quando mio fratello è in questa rivalità di sangue con Ortiz & Santana e mia moglie, raccoglie con Kong i capelli delle ragazze che sconfiggono" in effetti, della famiglia, quella preoccupante è Brandi xD.
3. ahahahahahah, MJF la versione NWO di Jericho. In realtà MJF è EC3 2.0 + un pizzico di Jericho, but still, divertente xD.
4. Cazzo che culo quel bambino. Un centone gratis!

- Joey Janela: ah ok, Janela vuole affrontare Mox perché ha bisogno di un posto dove dormire. Che cosa? xD. Poi arriva Mox che dice semplicemente "bambini" xD.
- Dark Order: povero grassone... cosa credevi, che fossero amichevoli con quelle maschere simil teschi?
- Nyla Rose/Leva Bates: passiamo oltre... e invece no! Ma povero arbitro! Sfasciato attraverso il tavolo!. PS: Peter Avalon sempre a rompere i coglioni. EBBASTA XD.

- "Le Champion" Chris Jericho: ogni volta che Jericho viene a parlare, presenta cose nuove. Fantastico. E poi arrivano quelli del Jurassic Express e doppia figura di merda per Y2J, in quanto crede che Tarzan/Lupin e Luchasaurus non sappiano parlare, e invece xD. Cmq dai, Jungle Boy/Y2J potrebbe essere interessante. Note:
1. "Who the hell is Tony?!?" Effettivamente manco io ho capito xD.
2. "Ho messo su una lista..." il pubblico esplode e Jericho guarda in cam, poi risponde "seriamente? Uscite dal 2016!" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
3. Ah ecco perché ha detto di uscire dal 2016... da The List, diventa The Lexicon!
4. Jericho che dice sempre gli stessi nomi nel Lexicon. Ci-ci-ci-citazione alla Lista delle Mosse in WCW (dove pure la, ricomparivano le stesse mosse più volte).

- Kris Statlander/Hikaru Shida: niente di particolare (anche se Shida, contro le aspettative, ha perso). Molto più interessante il post match, con Brandi che finalmente getta un po' di chiarezza su questo suo stint simil Catrina di Lucha Underground: The Nightmare Collective, un'estensione della Nightmare Family che si impegna a perseguire scopi che nessuno vuole portare a termine. E poi la proposta a Kris (di entrar a far parte della setta) e poi... colpo di scena! Una fan vuole entrare nella setta e si fa tagliare volontariamente i capelli! (riproposizione non troppo velata della fu Straight Edge Society di CM Punk, anche se in quel caso la ragazza fu rasata a zero).

- Christopher Daniels/Pentagon Jr: niente di particolare. PS: però sei un ciula Christopher. Prendi il mic stand e poi lo getti via facendo distrarre tu stesso l'arbitro. Non ci siamo.
- Joey Janela/Jon Moxley: niente di particolare.

///

AEW Dyno Might! Episode 11
- Jon Moxley/Jobber: passiamo oltre... e invece no! Jericho propone a Mox di entrare a far parte dell'Inner Circle! (sfruttando tutto il passato tra di loro e di come Jericho abbia "portato" Mox in AEW, continuando cosi la sua tesi che senza di lui, l'intero progetto non sarebbe mai partito).

- The Butcher & The Blade/Cody Rhodes & QT Marshall: niente di particolare. Note:
1. apperò QT Marshall... il ragazzo si impegna per fare bella figura :). Infatti Cody lo rincuora dopo, nel post match.
2. DARBY ALLIN CHE FA RIALZARE DA TERRA, CODY! GRANDISSIMO!

- "MJF" Maxwell Jacob Friedman: chissà quali saranno queste stipulazioni che ha in serbo MJF. PS: si l'hanno fatto decisamente apposta a fargli fare quella Crossroads, tanto che ci stanno capitalizzando. Prendi nota Vincenzo, prendi nota di come si costruisce un qualcosa partendo anche da un botch.

- Televendita del Dark Order: azz, un segmento per i 2 jobber sconfitti fast da Moxley. Sfruttare tutti, lo stai facendo nel modo giusto.
- Big Swole/Emi Sakura: passabile, dai.

- Kip Sabian & Shawn Spears/Kenny Omega & "Hangman" Adam Page: niente di particolare. PS: e il feud tra Janela e Spears continua... e Adam frega il pin a Kenny. Ci sta, anche perché è incazzato come una iena per via del suo losing score, quindi anche una semplice vittoria, GLI SERVE AL MOMENTO.

- Brandi Rhodes: uhhhhhh... chi sarà quel pelato :)? PS: ma la canzone in sottofondo è quella di Sly Cooper, o mi sbaglio :D?

- Sammy Guevara/Luchasaurus: squash (quello che succede negli stacchi pubblicitari non lo guardo, tanto è solo per intrattenere il pubblico locale nell'attesa che torni la diretta e possa proseguire realmente il match). Note:
1. "We're here to talk with the man that matters!" Ma poveri Excalibur e Tony Schiavone!
2. Bello che c'è Hager al tavolo di commento, ma lui non parla xD.

- Young Bucks/LAX: bel match. PS: Brandon Cutler al salvataggio e di nuovo, le busca! xD.

///

AEW Dynamite! Episode 12
- Kenny Omega & "Hangman" Adam Page/Lucha Bros: niente male, niente male. Note:
1. Prima battaglia di catchphrase... poi battaglia di chop!
2. breve flash del Dark Order... ahia.
3. Stavo per dire "evitiamo anche qui la cosa della lite tra partner per un colpo involontario"... e difatti, ecco che spunta Pac a dire "ehi questa non è la WWE. Qui le storyline sono su più livelli". Grande... ma povero Naka-Naka xD. Poi dopo, durante la pausa pubblicitaria del cazzo, Page salva Omega dall'imboscata dei Lucha Bros nel backstage.

- The Butcher & The Blade/Darby Allin & Cody Rhodes: non male, anche qui.
- Awesome Kong/Jobber: passiamo oltre. PS: che sia Val Venis il pelato che sta tenendo nascosto Brandi?

- Jungle Boy/Chris Jericho: Carino dai. Più che altro è stato un semplice sopravvivere quello di Jungle Boy. PS: "We spent a good chunk of time in The Inner Sanctum, a very expensive mansion". Cazzo Jericho, potevi dire che l'Inner Sanctum era una nave, cosi da fare un collegamento velato al Jericho Cruise (dove andrà in onda Dynamite per un episodio, come già affermato nelle news).

- Kris Statlander/Dr. Britt Baker: buon match, con un finale che era auspicabile (la Baker ha provato troppo spesso la Lock Jaw, anziché combattere e piano piano arrivarci).
- Shawn Spears: "In AEW, Tag Team actually matters!" couf couf WWE couf couf

- The Young Bucks/SoCal Uncensored: bel match. Note:
1. uhhhhhhh, che coraggio... chiedere ai Bucks di entrare nel Dark Order!
2. Confermato, i Beaver Boys ora sono nel Dark Order.
3. E arrivano Daniels, Omega e i Rhodes al salvataggio... come no.
4. Ah, ce il simbolo del Brimstone sulle maschere viola... cool.



#62
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

AEW Dyno Might! - Episode 13:

- Cody Rhodes/Darby Allin: bel match, bel match. PS: Taz (anche se per una notte) e The Enforcer in AEW. Che storia!

- Nyla Rose/Riho/Dr. Britt Baker/Hikaru Shida: niente di particolare, a parte lo spot fest solito. Note:

1. se vabbé, Nyla Rose con la Swanton. E' una sorpresa costante lei.
2. e alla terza, Falcon Arrow ai danni di Nyla, cortesia di Shida (con la schiena che avrà chiesto pietà xD).
3. Nyla Rose... "non me ne frega un cazzo, proprio. Vi prendo e vi schianto sui tavoli!"

- Trent Barreta/Jon Moxley: niente di particolare. PS: ahahahahahah, Mox che risponde per le rime a Orange mettendosi PURE LUI le mani in TASCA. TASCHE 4 Life!

- Inner Circle's Avances: comprendo il perché abbia rimandato. Cazzo, il 50% del controllo dell'Inner Circle + la Ford GT con tanto di targa personalizzata! Pure io ci penserei. PS: "Sorella di Victoria Justice... chiamami!" è divertente questa cosa di Sammy che durante i break pubblicitari de merda, mostri questi fogli scritti di suo pugno XD.

- Sammy Guevara/Dustin Rhodes: squash. PS: certo che hanno un po' rotto le ballucce gli arbitri con sta storia che Dustin non può fare quel calcio eh!

- MJF's Stipulations: per un attimo ho pensato che avrebbe chiesto a Cody di baciargli il culo (Vince style)... invece ancora peggio... 10 frustate! PS: lo Steel Cage con Wardlow tanta roba.

- Interviste Varie: Marko Stunt che cerca di baciare l'intervistatrice... ma dove vai, regazzì?. Invece per la Dottoressa Baker... beh pochi cazzi, ha ragione. Riho ha combattuto col contagocce fin'ora.

- The Elite/Lucha Bros & PAC: bel match. PS: Page che sta tutto ubriaco e rifiuta di festeggiare con i ragazzi dell'Elite... quanto meno sta rispettando la cosa: stare lontano dall'Elite.

///

AEW Dyno Might! - Episode 14:
- Page & Omega/Private Party: bel match, bel match. PS: Page che si fa una birra (cortesia di un fan) e si intrattiene con loro, con tanto di strette di mano. Grandissimo.

- Kris Statlander/Riho: poco da valutare qui, anche perché c'è stato lo stacco e al rientro, sono arrivate quelle della Nightmare Collective a fare mhanz... e che mhanz... DR. LUTHER E' IL PELATO MISTERIOSO! Note:

1. Brandi che al commento tratta di merda Excalibur, lamentandosi che lui porti la maschera (perché sembra ridicolo). Ma povero Ex xD.
2. Britt Baker che rimane seduta (mentre Shida fa scappare Kong), anziché andare ad aiutare Riho e Statlander. Si vede proprio che non le va a genio che Riho
sia la "Lesnar" della AEW. Menomale che arrivano Sonny Kiss e Big Swole a fare da muro.

- Christopher Daniels/Sammy Guevara: niente di particolare... e il Dark Order ci prova a far entrare il Fallen Angel fra le proprie fila... ma fallisce miseramente!

- The Brotherhood (Cody & Dustin Rhodes)/Lucha Bros: passabile.
- MJF: ahia MJF, ahia. Mai dire ad un padre che vuoi "sbatterti" la figlia. Non finirà bene...

- Best Friends/Jurassic Express: non male, dai. PS: Trent che ha lanciato dietro di se Marko per far si che Marko potesse fargli la Destroyer. Cazzo, ma se il regazzino non può fisicamente fare ancora determinate cose, evitate.

- Moxley's Decision: Fantastico. Prima ci ha fatto credere di aver accettato la proposta, spiegando di voler dominare (e che l'Inner Circle è la fazione più dominante) e di voler essere tra i più grandi (e per farlo, bisogna stare con i più grandi, tra cui Jericho) e festeggiando con "a little bit of bubble" e dicendo di aver ricevuto il "Gift of Jericho"... poi all'ultimo "stavo scherzando Chris. Non farò mai parte del Circolo Interno. Siete stupidi. Però hai il titolo, che mi interessa!". GRANDEEEEEE!!! Note:

1. Guevara che nel break ci prova con Salma Hayek.
2. Moxley che si mette in tasca le chiavi della Ford GT (prima della rivelazione), prima che se le scordi sul tavolo xD.



#63
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

AEW Dyno Might! - Episode 14: Bash At The Beach
- Young Bucks/LAX/Omega & Page/Best Friends: gran bel match, come c'era da aspettarsi. Note:
1. e via, quadruplo suplex con assist di "The Meme Guy", Cassidy-san.
2. ahahahahahah, Kenny che leva la birra di mano a Adam, e Adam se la va a riprendere. Top xD.

- Cody: "MJF è un heel vecchia scuola, più o meno. Viziato e nullafacente, ha trovato conforto nel wrestling. Poi MJF, so quanto significa per te questo match e so quanto significherà per me: significherà che ho fallito come MENTORE, ma forse posso ancora insegnarti un ultima lezione, che è la stessa che noi Rhodes abbiamo insegnato a tutti coloro che si sono messi sulla nostra strada... QUESTA NON E' LA TUA STORIA, MA LA MIA!. TU SEI SOLO UN CAPITOLO DI ESSA E A REVOLUTION, TI DARO' LA TUA FOTTUTA CICATRICE!". DEMOLITO.

- Segmenti:
1. PAC sempre un bastardo, e ogni occasione è buona per ricordarlo.
2. Penelope Ford, Top Arrampicatrice Sociale, stando a Joey Janela xD.

- Shida & Statlander/The Nightmare Collective: passabile, dai. PS: ahahahah, appena entra Statlander, Brandhi fugge gambe levate e poi chiede pietà. Heel da manuale xD.
- Dark Order: ah quindi, oltre ai membri principali, vogliono anche gli affilliati all'Elite (Naka-Naka e Cutler).

- Sammy Guevara/Jon Moxley: niente di particolare. Note:
1. da quando i regali si revocano, Sammi? xD
2. e via, anche con Vanessa Hudghes e la tizia sullo stage xD.
3. telefonatissima la cosa che Jon arrivasse con la Ford GT... però che spettacolo lo stesso xD. Proprio con la faccia a dire: "eh si, è mia ora. fregati!"
4. che coraggio cmq Mox... 1 vs 4 e lui ci si butta. Però cazzo, potevano andare i Bucks e Omega ad aiutarlo.
5. vendere una possibile cecità all'occhio... lo stai facendo nel modo corretto (tra l'altro, sembra una citazione a Big Ryck a Lucha, dove gli bruciarono il sigaro sull'occhio e lui divenne cieco all'occhio destro).

- Butcher, Blade & MJF/QT Marshall, DDP & Dustin Rhodes: niente di particolare.
- Pac/Darby Allin: niente male, niente male.

AEW Dyno Might! - Episode 15: The Jericho Cruise
- Omega & Page/SCU: bel match... e primo cambio titolo in AEW! E finalmente Page si prende una cazzo di cintura!

- Priscilla Kelly/Dr. Britt Baker: niente di particolare... e invece no, perché nel post match, Britt demolisce il povero Tony, dicendo che è un piacere averlo qui, dato che prima di AEW, era solo un barista di merda che lavorava da Starbucks (cosa poi vera, per giunta) e quindi turnando heel.

- Jurassic Express/The Inner Circle: passabile, dai. PS: il pubblico che canta Judas quando spengono il titantron... FANTASTICI.

- MJF/Joey Janela: niente di particolare... e invece no, perché MJF risponde al "fare poetico" di Cody... per poi essere interrotto da egli stesso, che dopo aver dovuto subire le azioni di MJF (la classica cosa di buttare il microfono a terra, anziché passarlo in mano all'altro) sale in cattedra, asserendo semplicemente "si, io non posso toccarti, hai ragione... però vedi, loro possono!" e BOOM! SUPER KICK PARTY! E poi... un bel bagnetto in piscina. Affanculo, stronzo! :) PS: e la madò... in bikini poi... che schianto Penelope.

- PAC/Jon Moxley: bel match, non tanto per il lottato (passabile) quanto per la storia raccontata, con Moxley che pure cieco, riesce a tenere testa a PAC e a vincere, laureandosi 1st Contender. Ciliegina sulla torta è il "Thank You, Jesus" del pubblico, quando Mox evade dalla Brutalizer di PAC.



#64
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

AEW Dyno Might! - Episode 16
- Moxley: gran bel promo, con frecciatine da ambo le parti. Bella anche la theme dell'Inner Circle (che finalmente ne ha una propria con tanto di logo). PS: e io che pensavo che Jericho avrebbe detto che Mox è la versione cinese di Fury (per continuare il trend dell'attitude da badass)... e invece dice che è la cinesata di Jack Sparrow. Ma dai XD.

- MJF: non pensavo che avrebbero mostrato Butcher e Blade come realmente 2 macellai che lavorano in macelleria (con Bunny che li sorveglia).

- The Young Bucks/The Butcher & The Blade: passabile, dai... e poi Butcher prova a rifarsi attaccando i Bucks, ma arriva Kenny al salvataggio... e poi si unisce ADAM PAGE, TUTT'UBRIACO con 'sta cazzo di birra in mano, che sale sul ring, dice a Matt di "reggergli la birra", BUCKSHOT LARIAT, e poi se ne va (finendo la birra nel frattempo). BELLISSIMO. PS: MJF che nello stacco pubblicitario, prende la sciarpa di un fan (identica alla sua) e se la passa fra i testicoli prima di ridargliela indietro. CHE STRONZO <3. E poi dopo, al commento, afferma prima che il nuoto è per la gente povera o per i ciccioni, che si fanno l'assicurazione quando nuotano (WTF?) e poi che l'unica Bibbia che i Bucks leggono è Austin 3:16!

- Nyla Rose/Big Swole: niente di particolare.

- Kip Sabian/Cody Rhodes: niente di particolare, a parte per il finale, dove Cody ha inflitto una TRIPLA CROSSROADS ai danni di Kip. MJF, preparati... Note:
1. l'arbitro gli stava cagando il cazzo si, però Arn pure l'ha fatta fuori dal vaso dando uno spintone all'arbitro (infatti se n'è pentito dopo). Non si può fare, l'arbitro è intoccabile.
2. Joey Janela che spunta dall'angolo e impedisce a Kip e Penelope di baciarsi ancora xD.
3. Cody che nel post match si ferma a firmare i cappelli AEW e a fare le foto coi fan. Grande (in WWE spesso gli atleti se ne vanno via e basta, oppure non ce lo fanno vedere durante gli stacchi e questo è brutto).

- Britt Baker: pure con JR se la piglia, la Britt (e frecciatina al JR's BBQ, la sua salsa barbeque). E poi, mette ancora in croce il povero Tony, dicendogli che ha la gengivite e deve usare un cazzo di spazzolino. Ma povero!

- Annuncio: Page che sta sempre ubriaco fradicio, e i Bucks che assecondano il suo gesto di dare loro in mano le targhette che vanno sulla cintura.
- SoCal Uncensored/The Hybrid Two: niente di particolare. PS: Christopher Daniels che durante l'entrata, gli è caduto il microfono dallo stand. Fail xD.
- Private Party & Darby Allin/The Inner Circle: passabile, dai. Post match: prevedibile come la sigaretta dopo il caffé (cit).

---

AEW Dyno Might! - Episode 17
- Jon Moxley/Ortiz: niente di particolare... e invece no! Dopo il match, Santana attacca Jon, ma Jon lo paradigma al tappeto e... lo colpisce all'occhio con le chiavi della Ford GT!!! Occhio per occhio!

- SoCal Uncensored/The Best Friends: passabile.

- Dr. Britt Baker/Yuka Sakazaki: niente di particolare.... e invece no! Dopo il match, Britt colpisce alle spalle Yuka e poi incastra la sua mascella nella corda più bassa e le tira un pestone. Risultato: dente rotto!

- The Butcher, The Blade & The Lucha Bros/The Elite: bel match, però... ma cosa mi combini Adam? C'hanno ragione i Bucks a lamentarsi.
- Kip Sabian/Joey Janela: niente di particolare.

- Santana & Page: Tralasciando Jericho (che lo fa apposta a far l'ipocrita)... uhhh... cosa avrà voluto dire Santana con "NEXT WEEK... EYE FOR AN EYE!"? E poi c'è Page che dopo che Matt gli leva il bicchiere di birra di mano, tira fuori una brocca! Da dove cazzo l'ha tirata fuori?

- Le 10 Frustate (Terza Stipula Di MJF): un gran bel segmento (molto emotivo), con MJF che si prende tutto il tempo e provoca continuamente Cody a colpirlo, oltre a dirgli di non rialzarsi e di arrendersi. Senza contare il gruppetto sullo stage (costituito da Britt Baker, Sami Guevara, Butcher, Blade & Allie) che se la gode e Arn Anderson, Brandi e i Bucks che cercano di fare da supporto morale a Cody a bordo ring. Addirittura arriva anche Dustin e si propone di prendersi lui le restanti frustate (arrivati a 5) ma MJF chiaramente gli dice "nope"... e poi, dopo aver finalmente finito con 'ste frustate (di cui una cortesia di Wardlow), un altro calcio nelle palle... che bastardo.



#65
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

AEW Dyno Might - Episodio 18:
- Omega & Page/SoCal Uncensored: bel match. Note:
1. "Alcuni di noi sono più vicini di quanto pensiate" Evil Uno che ci fa dubitare di tutti.
2. Scorpio Sky che colpisce con un calcio Kenny (all'inizio) e poi fa "scusa che ho fatto di male?" e Kenny che gli risponde "ci sta, ci sta" e poi 3 secondi dopo, BIG BOOT tanto per gradire, ahahahah.
3. Post match con l'incursione del Dark Order, a cui si aggiungono Butcher/Blade e gli Hybrid Two per attaccare l'SCU (alla quale, giungono in soccorso i Best Friends e i Bucks) poi tutti fermati dai Bucks, che restano gli unici in piedi, ma la vera domanda è... ma Christopher Daniels? Che sia lui l'Exalted One?
4. I Bucks che si mettono a "combattere" con Cassidy, ahahahahahah... e poi abbraccione di gruppo alla fine. Top!

- Santana's Interview: bella, sopratutto per questo retroscena molto toccante sul fatto che il padre è divenuto non vedente all'età di 14 anni.

- Dusty Rhodes/Sammy Guevara: niente di particolare. Note:
1. "leccare il culo di Jericho mi ha portato l'herpes." ahahahahahah, grande Darby, che risponde per le rime a Sammy con la sua stessa moneta (dat cartelli), lanciandogli anche la sfida per Revolution.
2. "quando ti deciderai ad entrare nel ring? o vuoi continuare ad incassare l'assegno?" e c'ha ragione. Poi Dustin la tocca piano, dicendo "stai fallendo miseramente in MMA e qui lo stesso, ancora prima di iniziare!". Infine, la sfida per Revolution... ahhhhhh!

- Dr. Britt Baker: ah ecco. Siccome Yuka aveva un dente "malato", Britt ha pensato di farle un favore e estrarglielo gratis con quel pestone tra le corde. Che stronza.

- Nyla Rose/Riho: bel match... e cambio di titolo! Note:
1. "Lei non è nemmeno di Dudleyville" JR che fa queste osservazioni che solo i fan possono capire :)
2. Si chiude un cerchio... Riho ha pinnato Nyla per diventare Campionessa... e 3 mesi dopo, Nyla pinna lei per diventare a sua volta Campionessa.
3. Certo che vedere quella cintura minuscola in mano a Nyla... davvero non capisco perché hanno fatto il Women's Championship cosi piccolo.
4. Nyla che pretende un party e un po' di "Le Bubblé" di Y2J... ti stai allargando troppo. Tra l'altro la faccia di Kenny parla da sé...

- Jericho: UZZZZZZZZZZZZZZZIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOO!!! JEFF COBB ARRIVA IN AEW!!!! MATANZA E' QUI!!! SI, CAZZO, SI!!!!!!!!!!!!!!!

- MJF/Jungle Boy: passabile dai. Note:
1. MJF che tratta Jeff come il suo personale schiavo... quante mazzate che ti attendono, mamma mia <3.
2. "Ehi Brandhi, se vuoi puoi avere un vero uomo (toccandosi il pene al contempo)" dio mio MJF, un po' di contegno.

- PAC Promo: e la madonna, addirittura Kenny avrebbe paura di lui. Dai, PAC, ma come ti viene da pensare?
- Jon Moxley/Santana: not bad, dai... e poi gang attack... e poi lui... MATANZA IS HERE!!! E SUBITO WRATH OF THE GODS!

/

AEW Dyno Might - Episodio 19:
- 10 Tag Team's Battle Royale: questi match sono sempre difficili da giudicare, per cui mi astengo dal farlo. Note:
1. Jack Evans che dice "è il mio turno!" (dopo i voli di Kaz & Sky) e invece viene gettato fuori in pompa magna. EH! VOLEVI! PENZAVI! RITENEVI! MHANZ!
2. CIMA degli Strong Hearts forse nel Dark Order... mmmmmm...

- Kris Statlander/Shanna: niente di particolare.
- Jon Moxley/Jeff Cobb: niente di particolare... e invece no! perché dopo il mansueto attacco di gruppo, arriva prima Dustin... e poi DARBY ALLIN! Finalmente è tornato!
- Lucha Bros/Omega & Page: gran bel match. Rey Fenix non finisce mai di stupire. Un funambolo.
- AEW Action Figures: non male, non male, sopratutto i dettagli del volto (la cosa più importante).
- Cody Rhodes/Wardlow: niente di particolare. PS: bella la gabbia, con quelle impalcature intorno stile palco di una rock band.



#66
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

AEW Dyno Might - Ep 20:
- PAC/Kenny Omega: bel match, molto fisico e con PAC che non vuole saperne di cedere (incassando una marea di V-Triggers) e si arriva fino alle Sudden Death, dove finalmente Omega ha la meglio.

- The Inner Circle/Jurassic Express: passabile dai, ma giusto per le cooperazioni dei Giurassici.

- The Best Friends/Butcher & Blade: niente di particolare, a parte il finale con Orange che si piglia le orecchiette di Allie/The Bunny, dato che lei gli frega gli occhiali xD... e nel post match, annuncio bomba: PAC/Cassidy per Revolution!.

- Yuka Sakazaki/Big Swole/Shanna/Hikaru Shida: niente di particolare. PS: Prova di forza con Big Swole... geniale, Shanna xD.

- Confronto dell'Elite: "tu eri solo un jobber in ROH, ti abbiamo portato nel Bullet Club e guardati ora: sei una star". Effettivamente torto non gii si può dare ai Bucks messa in questi termini, ma Adam comunque aveva tutto il diritto di scegliere di stare per conto suo.

- Firma del Contratto: solita storia, anche se c'è stato il preambolo della misura del peso in precedenza. PS: Gary Michael Cappetta che viene rimproverato da Jericho sul fatto che è anche a causa del suo stile di presentazione che la WCW è fallita... OUCH.

---

 

AEW REVOLUTION

 

The Buy In
- The Dark Order/SCU: niente di particolare... e invece no, perché nel post match... ARRIVA COLT CABANA! COLT CABANA IS ELITE!!! FUCK YEAH!!!

Revolution
- Dustin Rhodes/Jake Hager: passabile. PS: LO SAPEVO! LO SAPEVO CHE DUSTIN AVREBBE BACIATO LA MOGLIE DI HAGER! Il lupo perde il pelo, ma non il viziettino!
- Annuncio: azzo, anche in AEW introducono il War Games Match... AEW BLOOD & GUTS!!!
- Darby Allin/Sammy Guevara: not bad, not bad.

- Young Bucks/Page & Omega: bellissimo match, pieno di emozioni, sia per i continui near fall, sia per l'emotività dei Bucks, che hanno dovuto mettere a dura prova la loro amicizia con Omega, senza tralasciare Page (che ha avuto l'ultima parola), con cui ha ingaggiato una questione personale con Matt. PS: Bella la canzone (Paranoid degli I Prevail) del promo.

 

- Kris Statlander/Nyla Rose: niente di particolare.

 

- MJF/Cody Rhodes: not bad, anche se mi aspettavo una battaglia più serrata e intensa tra i due. Abbiamo avuto degli ottimi momenti, ma overall un match non proprio memorabile. Tuttavia, il finale è stato del tutto inaspettato. Note:
1. i Downstait a cantare LIVE la canzone, grande (anche se il cantante ha avuto dei cali mostruosi, durante l'esibizione). Ma poi arda chi arriva sullo stage... STEPHEN AMELL!
2. Certo che poteva scegliersi un punto migliore Cody per farsi il tatuaggio eh.

- PAC/Orange Cassidy: questo match è stata una continua sorpresa, con Orange che oltre a fare il Meme Vivente (sempre meraviglioso) dimostra di saper anche menare normalmente. Più volte sono rimasto spiazzato dai suoi ritorni di fiamma (tipo il Superman Punch, per dirne uno). Incredibile.

 

- Jericho/Moxley: not bad, anche se mi aspettavo (come per Cody/MJF) una battaglia più memorabile. Bello il finale cmq, con Mox che rivela che ci vedeva perfettamente e faceva solo finta di essere cieco ad un occhio, cosi da gabbare tutti. Bello poi il discorso post-match. Note:
1. divertente che Jericho ha fatto cantare la sua canzone (Giuda) ad un coro di chieriche (o almeno questo a me son sembrate), considerata la reputazione del personaggio nel best seller mondiale.
2. ahahahahahah, la piroetta per cacciare fuori dal ring i membri dell'Inner Circle. Grande Aubrey!
3. "Ehi, what the fuck man!" ahahahahahahah, fanno partire la musica di Mox quando il promo non è ancora finito! Fail! xD

 

---

 

AEW Dyno Might - Ep 21:
- Jon Moxley: un bel promo, sia la parte iniziale (dove Mox dice che la cintura appartiene a noi, l'audience, perché è solo grazie a noi che l'AEW esiste) e poi la parte con Jericho, dove tra l'accampare scuse e dire puttanate, afferma che se Moxley sopravvive alla serata, lui si assenterà dalla federazione per 60 giorni! PS: fantastico il pubblico in questo promo, a rispondere apertamente a Jericho, prima con "yes you do" (quando dice che non gli serve la cintura per essere Le Champion) e poi con "bullshit" (quando dice che l'Inner Circle metterà tutto il roster contro Moxley).

- SoCal Uncensored & Colt Cabana/The Dark Order: niente di particolare. PS: che diavolo di mossa finale ha Colt Cabana? Il pin seguente invece è carino.
- Big Swole/Leva Bates: passiamo oltre.

- Cody Rhodes: promo interessante, con Cody che inizialmente chiede a MJF di raggiungerlo e dirgli face-to-face che l'ha sconfitto pulitamente, ma viene subito interrotto da Jake "The Snake" Roberts, che tra le altre cose, gli dice che sta arrivando qualcuno per fronteggiare Cody (un suo cliente) e che non bisogna mai voltare le spalle a chi rispetti o temi.

- PAC/Chuck Taylor: niente di particolare... e invece no! Perché arrivano di nuovo i Lucha Brothers ad attaccare i Best Friends e a questo punto, PAC ci rivela che loro due più lui sono El Triangulo De La Muerte/The Death Triangle!

- QT Marshall/Jake Hager: passiamo oltre.

- MJF: scontato che il pezzo di merda vada per il titolo ora... e poi questo "è imbarazzante e distoglie l'attenzione. Un po' come il tuo tatuaggio al collo, non credi?". Anche qui, scontato che facesse una frecciatina ai danni di quel tatuaggio (fatto in un posto orrendo) but still... nice!.

- The Inner Circle/Darby Allin & Jox Moxley: niente di particolare.


Modificato da Night Angel, 08 marzo 2020 - 21:05


#67
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

AEW Dyno Might! - Ep 22:
- Adam Page: chissà chi sarà il suo partner. Poveri Bucks comunque xD.

- Ortiz/Cody Rhodes: niente di particolare. Note:
1. Uhhhhhhhhh... LANCE ARCHER E' IL CLIENTE DI JAKE ROBERTS! 'TTENZIONE!
2. E la madonna, addirittura sotto una saracinesca l'hanno messo a Nick quelli dell'Inner Circle. Bello anche che Cody e Matt poi seguano l'ambulanza in macchina.

- Nyla Rose & Bea Priestley/Kris Statlander & Hikaru Shida: passabile.
- Christopher Daniels: sfidare il Dark Order per dimostrare una volta per tutte la propria innocenza, perculando le loro pubblicità. Grande Chris!

- The Butcher, The Blade & MJF/Jurassic Express: passabile. Note:
1. Scontato che Aubrey scoprisse MJF durante la submission ai danni di Luchasaurus. Still, troppo belle le sue espressioni xD.
2. Ahahahahahahah arda arda il pubblico che esulta quando Marko devasta MJF di pestoni. Fottuto figlio di puttana di un Maxwell!

- Britt Baker: "l'unica persona di cui il wrestling world importa è il tuo ragazzo". Parla lei, che è fidanzata con Bay Bay, e difatti Swole ribatte proprio con "sono sposata, Bay Bay!".

- El Triangulo De La Muerte/Joey Janela & Private Party: carino, dai. PS: Fighissima la theme del Triangulo (vabbé è un remix di Lucha Brothers, ma mi piace proprio il beat e il tono molto dark).

- Shawn Spears's Partner Search: bello che molti ci stiano provando, tra cui pure Simon Miller (quello di WhatCulture).

- Dustin Rhodes & Adam Page/The Inner Circle: niente di particolare... e invece no, perché nel post match, c'è un ulteriore assalto dell'Inner Circle, con tutta l'Elite che a mano a mano interviene (escluso Nick, che è in ospedale ovviamente), anche se alla fine, viene spazzata via.

/

AEW Dyno Might! - Ep 23:
- Opener: bella questa chiamata alle armi di Cody, seppur un po' triste a causa dell'arena vuota (maledetto coronavirus). Menomale che c'è Kenny che dice "goddammit! hit the lights, hit the pyros and let's start DYNAMITE!"

- MJF: bello, lui e Spears scommettono sugli atleti impegnati sul ring. Avvoltoi!

- Best Friends/Lucha Brothers: passabile, dai. Note:
1. Orange Cassidy al commento... TOP.
2. Se pure il vino Spears... non si fanno mancare nulla. Ma poi Wardlow che tiene la contabilità xD.
3. I Best Friends pronti all'abbraccio, poi ci ripensano e si bumpano i gomiti. #CORONAMERDA
4. Uhhhhhh, un Parking Lot. Da quant'è che non si vedevano (couf couf Vincenzo e i suoi show standardizzati couf couf).

- Penepole Ford/Riho/Kris Statlander/Hikaru Shida: nulla di particolare. Note:
1. Kip Sabian che continua a dare fastidio, e le busca poco dopo. DEMENTE!
2. "They actually pay me to be on a seat here". Eh hai capito. Fortunelli i membri del roster xD.
3. "C'mon, get out of here!... and he runs away, he runs away!" Cabana che subito mette apposto Sabian. Grande!

- The Butcher & The Blade/Jurassic Express: passabile, dai. PS: Dov'è Allie? Marko Stunt comprendo perché non ci sia, ma Allie?

- The Exalted One Reveal: UHHHHHHHHHHHH!!! CI STAVANO PRENDENDO IN GIRO CON LA STORIA CHE LUI ANDASSE IN NJPW!!! LUKE HARPER (BRODIE LEE) E' L'EXALTED ONE!!! 'NDISSIMO!!!!!! FINALMENTE UN PO' DI GIUSTIZIA PER QUEST'ATLETA! BRODIE IS ALL ELITE! FUCK YEAH!

- Jake "The Snake" Roberts: scusa, Jake, ma Cody ha altri cazzi a cui pensare ora. C'hai ragione a dire che t'ha ignorato (sembra che l'abbiano per vizio quelli dell'Elite, visto che pure Omega ha fatto cosi con PAC), ma l'Inner Circle ha la priorità. PS: ma è Hornswoggle il presentatore sul ring nel filmato dedicato ad Archer?

- The Inner Circle/The Elite: passabile, dai. Note:
1. Guevara che canta stonatissimo Judas con MJF al seguito, ahahahahahahahahahah
2. YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.... UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU.... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA... I WILL... DELETE YOU!!! MATT HARDY IS ALL ELITE!!!

Bonus:
1. Brandi Rhodes che annuncia tutti i match, ma all'inizio viene riportato che "disse che non avrebbe più annunciato un match". Mi sono perso qualcosa?
Oltretutto, dove Justin Roberts?
2. Bello che ci siano gli altri atleti tra i posti a sedere (tra cui Cabana) per dare l'illusione di un pubblico spettatore.



#68
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

ed ecco le mie considerazioni sugli ultimi 2 episodi di Dyno Might!:

 

AEW Dyno Might - Ep 24
- Cody Rhodes/Jimmy Havoc: carino, carino. Post Match: fantastico che Cody dica che Archer non può pretendere subito un incontro con Cody, ma deve prima farsi "le ossa" combattendo contro gli altri del roster. "non voglio essere il solito babyface". Couf couf John Cena couf couf

- Darby Allin/Kip Sabian: niente di particolare.

- Jake Hager/Chico Adams (Jobber): passiamo oltre... e invece no, perché arriva Moxley a fargli il quarto grado, rammentadogli poi (nel segmento successivo) che gliel'aveva detto di "controllare i punti ciechi" e, che quando il titolo sarà in palio, Hager non fuggirà gambe levate ancora.

- The Exalted One: in breve, sti cazzi che il pasto si congela. Dovete venerarmi mentre magno, poi quando finisco, io lascio la stanza e voi servi potete mangiare. E niente starnuti! Aggiornamento: cazzo m'ero scordato di sta cosa. Ho letto che questo segmento è una chiara parodia a Vincenzo, che lui non sopporta chi starnutisce. Beh, fantastico allora. Infatti in WWE si sono incazzati xD. Bene cosi :).

- QT Marshall/Brodie Lee: passiamo oltre. PS: bello che il suo Discus Lariat, inizi con la posa della Sister Abigail xD.

- Sammi Guevara/Kenny Omega: carino, carino. PS: Sammi, ti rendi conto che baciare il CARTONATO di Brandhi non ti fa apparire come un Dio, ma ti fa apparire come un Idiota?

- Jericho/Hardy: ahahahahahah, il delirio questo segmento, ma in senso positivo con Matt che ripresenta la sua Broken Gimmick (finalmente) e ci impasta dentro un po' di cose reali e Jericho che risponde a tono passo passo. Fantastico. Note:
1. Esilarante la prima parte, con Jericho che invita Vanguard (il drone di Matt) nell'Inner Circle, spiegandogli cose e Cody e Omega al commento che dicono che Jericho è uscito fuori di testa xD.
2. Un po' brutto l'effetto di Matt che compare e scompare tra le varie sedie sugli spalti, avvicinandosi al ring. Brutto perché si vede che sono dei microfilmati (basta guardare Jericho) che poi sono stati montati insieme e fatti quadrare con la diretta.

- Bonus: ah ecco perché Taz, Excalibur e JR non c'erano. Non sono riusciti in tempo ad arrivare. Ecco perché poi Taz ha fatto la Live Reaction.

/

AEW Dyno Might! - Ep 25
- Trent/Kenny Omega: not bad, not bad.

- Anna Jayy/Hikaru Shida: nulla di particolare. PS: apperò, la Jayy è molto carina :). Tra l'altro, ho letto che a causa del Coronavirus, la AEW permetterà agli atleti locali (come la Jayy) di combattere nella card, siccome non tutti sono disponibili. Una buona occasione per mettersi in mostra, e la Jayy non è niente male, almeno come presenza (anche se ha fatto qualcosina di buono sul ring).

- Lance Archer/Marko Stunt: passiamo oltre.

- The Exalted One: anche sbadigliare è segno di debolezza. Sono d'accordo, si chiama stanchezza, sai com'è. Non siamo instancabili come i Terminator.

- The Natural Nightmares/The Dark Order: passiamo oltre.

- Sammy Guevara & Shawn Spears/Darby Allin & Cody Rhodes: carino, dai. Note:
1. I soldi nell'attire? What? Ma non è igienico!!! Cmq è stato molto divertente (seppur a spese del povero Darby) questo scambio, che ha portato avanti la cosa delle scommesse che sta andando avanti da qualche episodio.
2. Ahahahahahahahahahah, la Baker che prende a scarpate Cody dietro la transenna.
3. Cody però sei anche ciula. Gli sta rodendo il culo a Darby, lascialo stare no? E invece no. Fatto bene a tirarti un pugno.



#69
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

ed ecco anche le mie impressioni sugli ultimi 4 episodi di Dynamite (è un peccato che lo guardi solo io AEW cmq qua dentro):

 

AEW Dynamite - Ep 26:
- Lance Archer/Allen Angels: passiamo oltre.

- Hikaru Shida/Dr. Britt Baker: niente male, dai. PS: bella la parte dove l'arbitro ordina a Britt di mettersi il guanto, altrimenti niente Nerve Hold su Hikaru, onde evitare che la Dottoressa possa infettare Hikaru.

- AEW Rankings: grazie per l'aggiornamento per chi, come me, non sta 24/7 sul vostro sito.

- Promo Hager/Mox (ambedue): grande hype per questo match (che ovviamente copia la stessa stipula di Gargano/Ciampa, ma 'sti grandissimi cazzi). Poi è davvero bello vedere finalmente trattato come si deve il buon Hager.

- Best Friends/Omega & Nakazawa: bel match. Note:
1. Spears che continua a fare "scouting". Grande!
2. Ogni volta che combatte Nakazawa, c'è sempre da farsi 4 risate. Una sagoma quest'uomo, con le sue mosse "particolari", ahahahahahah xD.
3. "Se Nakazawa, mi avesse colpito con quello, mi sarei arreso subito". Idem, Chris, idem. Dio mio il tanga puzzolente. Pessimo xD.

- Brodie Lee: in pratica, stiratevi i vestiti e mettevi 'na cravatta, perdiana!

- "Broken" Matt Hardy: ancora Matt? ancora con questo Deletion match? Era meglio se lo riproponevi molto molto più avanti. PS: "oh really it's a dumpster fiya!" ahahahahahah, mi ha fatto sbellicare il come l'ha detto, cosi come la sua espressione.

- Brodie Lee/Lee Johnson: passiamo oltre.

- Shawn Spears/Cody Rhodes (TNT Championship Tournament - Match #1): molto carino. PS: mi è piaciuto lo spot col tavolo, con Spears che ha tratto in inganno Cody per far si che poi l'American Nightmare ci finisse sopra.

/

AEW Dynamite - Ep 27:
- Lance Archer/Colt Cabana (TNT Championship Tournament - Match #2): niente di particolare, ma è normale. Stanno bookando Archer come Lesnar. Probabilmente il finale sarà tra Cody e Lance, cosi da prendere due piccioni con una fava.

- Technique By Taz: bello questo segmento, che ci spiega come funziona la Triangle Arm di Hager nel dettaglio.
- Cassandra Golden/Dr. Britt Baker: passiamo oltre.
- The Bubbly Bunch: eh, Adam Page si starà ubriacando ammerda Chris.
- Suge D/Sammy Guevara: passiamo oltre.
- Trent Barreta/Kip Sabian: niente di particolare.
- Shawn Spears/Justin Law: passiamo oltre.

- Hager V Mox: passabile, dai. Certo, con il rischio d'infezione dietro l'angolo non si può fare moltissimo, ma qualcosina l'han fatta (se non ci fosse 'sto Coronamerda, sicuramente questo match sarebbe stato più sanguinario).

/

AEW Dynamite - Ep 28:
- Sammy Guevara/Darby Allin (TNT Championship Tournament - Match #3): passabile, dai.
- Matt Hardy: vedo che Matt ha preso a piene mani da The Fiend con lo shifting Damascus/Matt Hardy. Vediamo come si evolve.
- Technique By Taz: questa settimana è il turno del V-Trigger e dello Snap Dragon Suplex di Omega. Bello bello.
- Alan Angels/Kenny Omega: passiamo oltre.
- Scorpio Sky: molto interessante il suo racconto, con il grave infortunio alla schiena poi guarito da solo...
- Being The Elite Ep 200 (Promo): Vedo che hanno preso ispirazione da Mox con quella scarpa chiodata!
- Jimmy Havoc/Orange Cassidy: questo match è servito a mostrarci che Jimmy Havoc è il Pete Dunne della AEW.
- Lee Johnson/Wardlow: passiamo oltre.
- Justin Law/Brodie Lee: passiamo oltre.
- The Bubbly Bunch: Cosa ho appena visto xD.

- Kip Sabian/Dustin Rhodes (TNT Championship Tournament - Match #4): niente di particolare... può darsi anche che faranno Cody/Dustin in finale, con Cody che vince e Dustin si ritira.

/

AEW Dynamite - Ep 29:
- Cody Rhodes/Darby Allin (TNT Championship Tournament - Match #5): bel match, con Cody e Darby che hanno riportato una cosa che non si vedeva da un po', cioé il rubarsi le proprie finisher. Peccato per Darby che ha perso, ma sta andando esattamente come ho detto io: la finale sarà Cody/Lance o Cody/Dustin (non credo). Nel primo caso, 2 piccioni con una fava (con Cody che vincerà il TNT Championship e soddisferà la richiesta di The Snake), nel secondo caso, sempre 2 piccioni con una fava (con Cody che vince e Dustin che si ritira, siccome vuole farlo).

- Scorpio Sky: azz, una Leggenda addirittura. Continua a lavorarci che sei sulla buona strada.
- MJF: Ma facci il piacere Max, che non ti crede nessuno!
- Musa/Wardlow: passiamo oltre.
- The Bubbly Bunch: ahahahahahah, fantastico. Poi Vicky Guerrero alla fine, TOP!.
- Havoc & Sabian/Best Friends: bel match.
- Shawn Spears/Baron Black: passiamo oltre.
- Technique By Taz: questa settimana è il turno della Blackout di Archer. Bello bello.
- Brodie Lee/Marko Stunt: passiamo oltre.

- Lance Archer/Dustin Rhodes (TNT Championship Tournament - Match #6): niente male... e quindi ci sarà il primo esito che avevo previsto (Cody/Lance). PS: Rope Walk To Moonsault di Archer... PAZZESCO.



#70
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ho visto oggi pomeriggio la replica, per la prima volta ho visto un episodio di questo show.

Cosa mi è piaciuto:
- c è molta spettacolarità nell azione e nelle manovre

- c è più gente che conoscevo, rispetto a quella che pensavo

- il tizio che fa il ricco che gareggia alle elezioni, di primo acchito mi è piaciuto subito un casino (anche se non lo avevo mai visto)..

- il segmento del dibattito tra Jericho e Orange è stato poesia.. esattamente l esempio di segmento ottimo x il build up di un match.. pur non avendo la minima idea della loro rivalità, mi ha messo tanta curiosità alla loro sfida, solo con questo segmento.


Cosa non mi è piaciuto:
- la tanta spettacolarità, spesso, specialmente nei match con più gente, sono accompagnati da sin troppa caoticità.. nel primo match davvero non si capiva niente.. lo stesso Torrisi faceva fatica a capire chi fossero gli atleti legali.. dato che erano sempre almeno 3-4 sul ring.. cioè molti spot e molte manovre in quel match sono state fini a sé stesse, giusto x fare spot fest e caciara, senza una utilità..
Gli spot son belli.. però se ne fai troppi a catena, poi si perdono in un calderone di continue ridondanze.. e a fine matchnon te li ricordi manco più da quanti erano..

- mi pare ci siano fin troppi tag team match e anche la prossima settimana ne ho visti annunciati un casino :o

- sangue troppo facile (nello spot di matt hardy ad esempio non serviva, c era già spettacolarità e drammaticità anche senza)
Sia negli spot (e nel caos) che nel sangue, secondo me devono prenderci le misure forse.. perché ora magari essendo uno show nato da pochi mesi magari puntano a fare cose altisonanti.. tuttavia se usi questo standard sempre, poi le cose finiscono per non shockare più.. in particolare ho sempre pensato che l uso del sangue serva x dare drammaticità all incontro.. e farci ricorso spesso (2 volte in una puntata ad esempio solo stasera) finisce per ottenere l effetto opposto, a mio parere..

- la divisione femminile, mi è parso di vedere la wwe di 10-15 anni fa.. match maschili di 20-30 minuti (forse anche troppo lunghi).. lo spazio x le ragazze è stato limitato ad un match di 2 minuti, in 2 ore di show..
Ora non so chi ci sia nel roster complessivo, però già così ad occhio mi pare che la divisione ragazze sia il tallone d achille dello show.

- alcuni nomi mi hanno lasciato perplesso.. tipo Harper che si chiama Brodie Lee non si può sentire.. cioè un omaccione barbuto così.. non lo riesco a sentire come "Brodie Lee".. perché Lee poi.. mica è orientale? XD



Novità possibilmente interessanti, ma che devo capire meglio per valutare:
- Da quello che ho capito, tutti gli atleti appartengono ad una fazione.. quindi se sei nel roster devi unirti x forza ad un "clan".. beh può essere un modo facile x formare rivalità e per tenere sempre alto l astio tra gli atleti.. :hmm:

- il ranking: un'idea che può essere brillante, ma allo stesso tempo limitante (perché se ti devi sempre attenere alla classifica vittorie/sconfitte x decidere gli sfidanti, da un lato è meritocratico, dall altro non puoi mai inventarti un colpo ed un jolly che esce dal nulla dal mazzo).. :hmm:




Cmq in conclusione.. curioso, sicuramente lo riguarderò, anche x capire meglio talune cose.. (però spero meno tag team match.. al terzo tag team di fila, non ne potevo più dello "stesso match").. XD

Modificato da stegabri, 09 agosto 2020 - 18:30


#71
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
Ste in realtà la perdita di sangue di Matt non doveva esserci, in pratica il segmento doveva funzionare così:

Sammy tecnicamente avrebbe dovuto prendere una sedia "finta" che l'avrebbe poi lanciata a Matt stile Sabu, il problema però è che nel momento del lancio la sedia non c'era più era sparita, Sammy preso dall'eccitazione e dal panico ha preso la prima sedia che gli è capitata a tiro (la sfiga vuole che abbia preso quella più pesante possibile :asd:) l'ha tirata addosso a Matt è l'ha preso in piena faccia aprendogli la ferita sulla testa.

#72
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

- il tizio che fa il ricco che gareggia alle elezioni, di primo acchito mi è piaciuto subito un casino (anche se non lo avevo mai visto)..

- mi pare ci siano fin troppi tag team match e anche la prossima settimana ne ho visti annunciati un casino :o

- la divisione femminile, mi è parso di vedere la wwe di 10-15 anni fa.. match maschili di 20-30 minuti (forse anche troppo lunghi).. lo spazio x le ragazze è stato limitato ad un match di 2 minuti, in 2 ore di show..
Ora non so chi ci sia nel roster complessivo, però già così ad occhio mi pare che la divisione ragazze sia il tallone d achille dello show.

- alcuni nomi mi hanno lasciato perplesso.. tipo Harper che si chiama Brodie Lee non si può sentire.. cioè un omaccione barbuto così.. non lo riesco a sentire come "Brodie Lee".. perché Lee poi.. mica è orientale? XD


Novità possibilmente interessanti, ma che devo capire meglio per valutare:
- Da quello che ho capito, tutti gli atleti appartengono ad una fazione.. quindi se sei nel roster devi unirti x forza ad un "clan".. beh può essere un modo facile x formare rivalità e per tenere sempre alto l astio tra gli atleti.. :hmm:

Mi limito a rispondere a quello che so...

 

Immagino sia MJF, che è praticamente l'incrocio tra Miz e EC3 in TNA... Ed immaginavo ti sarebbe piaciuto xD

 

Questo credo sia voluto e/o dettato da una delle storie principali del momento (tutta la situazione dettata dal debutto degli ex-Revival). Anche perché sin dall'inizio l'idea della AEW era quella di avere tutte le categorie sullo stesso livello...

Anche perché due dei loro CEO sono praticamente dei pilastri del wrestling tag team moderno come gli Young Bucks.

 

In poche parole si, la divisione femminile sta latitando parecchio... Partita malino, poi si stava riprendendo e tra Covid e infortuni (Britt Baker è il personaggio di punta e con una gimmick super-interessante) e adesso latita di nuovo...
Però in tanti si stanno lamentando, mentre altri stanno dando il beneficio del dubbio visto che appunto la situazione è quella che è.

 

Brodie Lee è in realtà il nome che lui stesso usava prima di andare in WWE... E poi la gimmick non è più nemmeno quella di "uomo delle paludi" come era prima, quindi ci sta di più... 

Da una breve ricerca, il nome l'ha scelto combinando quelli dell'attore Jason Lee e il personaggio che interpretava in Mallrats Brodie Bruce.

Comunque ad occhio, tutti i nomi sono scelti dagli stessi atleti, ovviamente dovendo sottostare alle limitazioni WWE (ad esempio Cody che non aveva i diritti per usare il cognome Rhodes). Se c'è qualche caso particolare, non ne sono a conoscenza.

 

Ecco sulle fazioni, non ne sono sicuro al 100% ma non mi sembra... Però c'è sicuro un forte sistema di alleanze, visto che sono partiti con una storia tra Elite (che sono poi i fondatori della federazione praticamente) e Inner Circle (che è la stable di Jericho) e poi dopo un po è entrata la stable di Brodie Lee.

Però credo sia tutto limitato ad un sistema di alleanze/amicizie... Tipo so che i Best Friends lottano spesso con l'Elite, ma non ne fanno parte.

Probabile che sia una "influenza" dal Giappone visto che lì davvero è più un sistema a stable (dalla NJPW alla Stardom passando anche per Dragon Gate ci sono tutte fazioni e ogni wrestler più o meno fa parte di una fazione, tranne qualche eccezione).



#73
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

@CMike: ah ecco.. ma infatti lì per lì ho pensato.. cacchio che sedione che usano qui in AEW! Perché pensavo fosse una sedia di prassi.. invece no.. è stato un errore, ora capisco!

@Ain't:
1. Sì era MJF (mado ci sono un sacco che si chiamano x sigle.. che casino.. i revival si chiamano con una sigla, poi ci sono un sacco di tizi che si chiamano con un numero.. ahah.. diciamo che sui nomi potrebbero fare meglio.. infatti lasciare la scelta solo all atleta non è sempre un bene, a volte una mente pensante che sa quale ring name potrebbe risultare accattivante o meno, può essere utile)..
Cmq: "dammi una caramella.. questa caramella fa schifo, sei licenziato!" Già dopo un secondo mi aveva conquistato! Ha licenziato un tizio perché la caramella era cattiva, son morto dal ridere.. xD

2. Lo avevo intuito che gli ypung bucks contassero.. perché nel primo match hanno fatto tipo 40 mila mosse! XD
Per carità spettacolari eh.. però secondo me per essere un opener di uno show settimanale è stato pure troppo.. (poi era pieno di manovre 2 o 3 o addirittura 4 vs 1.. e l arbitro mai che si metteva in mezzo a cacciare fuori quelli non legali XD diciamo che se in wwe peccano di rigidità con squalifiche a volte chiamate senza senso, qui la manica pare sin troppo larga XD)..

3. L ho subito immaginato..
Perché non chiamano Taryn? Perché non chiamano AJ Lee? Perché non chiamano qualche ex wwe o tna? Almeno alzi lo starpower come hanno fatto con jericho e ambrose negli uomini, che hanno fatto da traino mediatico..

4. Comunque la cosa che mi è piaciuta della telecronaca di Torrisi è il rimando a tutti i personaggi e gimmick della wwe, rendendo così più facile il riconoscimento degli atleti (poi li avrei riconosciuti tutti comunque gli ex wwe, però cmq il rimando nei primissimi episodi fa comodo)..

5. Quelli che si son visti in scena però erano tutti legati ad una fazione..
Perché prima c erano Dark Order vs Elite..
Poi Inner Circle vs Amiconi..
Cody e Ryder erano vs Dark Order..
La stessa sfida verbale jericho vs orange, da quello che ho capito era cmq coda del filone inner circle vs amiconi..

Gli unici che esulavano dalle stable (almeno, non sono state nominate appartenenze) mi son sembrati i 2 nel main event. :sisi:

#74
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

2. Se non sbaglio anche questa è una delle critiche ricorrenti alla federazione... Tanto che gli stessi Revival (che hanno dovuto chiamarsi FTR perché Revival non potevano e Revolt che avevano scelto era "occupato") quando sono arrivati hanno preso in giro i Lucha Bros perché non li volevano sfidare fintanto che non avessero imparato come si combatte in un match di coppia (proprio perché succedeva come hai visto tu che erano tutti dentro, etc.)

 

3. Non ti so dire perché c'è uno o non c'è l'altro (tranne su AJ Lee che da quanto vedo ha preferito ritirarsi mestamente e continuare a scrivere libri). Quello che ti so dire è che chi "gestisce" principalmente la divisione è Kenny Omega (uno dei campioni di coppia, dei CEO e quello che dai più è considerato la "punta di diamante" della AEW) e la sua ispirazione principale è il wrestling femminile giapponese.

Quindi immagino che l'idea fosse di attingere quanto possibile da lì anche a livello di personaggi... Però poi con la NJPW che si è affiliata con la Stardom e la WWE che ha preso qualsiasi ragazza che era in uscita (vedi Sareee che è la big principale fuori dalla Stardom ed ha già un contratto), si sono ritrovati bloccati (+ il Covid).

Per non parlare del mercato interno, dove anche lì la WWE ha fatto piazza pulita...

Più che le ex-WWE (che parliamoci chiaro delle ragazze uscite dalla WWE nei recenti anni non è che ci sia grande scelta), mi ha sorpreso come non si siano buttati su Deonna Purrazzo.

 

Comunque non ti so dire... Fatto sta che al momento la divisione è sicuramente il punto debole e sotto sia a WWE che anche ad Impact... Non escludo qualche arrivo "buono" qualitativamente (si parla tanto di Thunder Rosa che è un ex-Impact, adesso in NWA), però di ex-WWE non credo che ci sia molto all'orizzonte (a parte Cameron che se stanno mandando in onda le puntate della stessa settimana ha debuttato proprio adesso).

 

5. Si, alla fine credo sia molto centrato sulle fazioni... Ripeto, non credo tanto quanto lo è in NJPW, Stardom, etc (dove lì proprio in ogni card c'è uno scontro tra stable come riempitivo, però questo è più che altro dettato dallo spazio), però comunque c'è parecchia influenza orientale...

Però amiconi (o Best Friends) non è una stable, ma più che altro una coppia, con Orange Cassidy che ha lottato diverse volte con loro come terzo (un po come Cena faceva ai tempi con i Cryme Time).

Va anche detto che ci sono tante coppie "larghe"... C'è anche la Jungle Express (Luchasaurus, Jungle Kid e Mark Stunt) e quelli del Dark Order sono praticamente interscambiabili.



#75
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Beh dai.. oltre deonna purrazzo, c è pure Maria che è stata dismessa da poco da wwe.. ma a parte queste, lw ex wwe/tna sono tantissime: Taryn Terrell (che dici si sia ritirata, ma vedo che spesso posta cose che richiamano il passato sul ring.. per cui se lo fa, secondo me almeno un po nostalgia ce l ha.. e se la chiamassero sono certo che corre.. poi in una fed come la aew che non ti impegna fortemente come la wwe), Marti bell, victoria, (mickie james è ancora in wwe? Perché non si sente più nominare e lei nei suoi profili neanche parla + di wwe), angelina love, velvet sky, madison rayne, kaytlin, maxine, summer rae, Emma, Melina, Katie Lee Burchill (non so se sia in tna ora lei)..
Quindi qualche nome "grosso" ci sarebbe, per accendere i riflettori sulla divisione..

#76
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Beh dai.. oltre deonna purrazzo, c è pure Maria che è stata dismessa da poco da wwe.. ma a parte queste, lw ex wwe/tna sono tantissime: Taryn Terrell (che dici si sia ritirata, ma vedo che spesso posta cose che richiamano il passato sul ring.. per cui se lo fa, secondo me almeno un po nostalgia ce l ha.. e se la chiamassero sono certo che corre.. poi in una fed come la aew che non ti impegna fortemente come la wwe), Marti bell, victoria, (mickie james è ancora in wwe? Perché non si sente più nominare e lei nei suoi profili neanche parla + di wwe), angelina love, velvet sky, madison rayne, kaytlin, maxine, summer rae, Emma, Melina, Katie Lee Burchill (non so se sia in tna ora lei)..
Quindi qualche nome "grosso" ci sarebbe, per accendere i riflettori sulla divisione..

 

Beh, oddio non è che hai elencato dei grandissimi nomi... Però faccio una veloce ricerca e ti dico...

 

- Maria. Credo che sia il nome più papabile, visto che è appena diventata disponibile e è in orbita AEW. Però sia lei che il marito sarebbero più propensi a tornare in Giappone (oltre al fatto che Bennett avrebbe un push spianato sia in ROH che ad Impact, in quanto ex). 

Senza contare che Maria da anni fa principalmente la manager e sarebbe quasi un doppione di Brandi Rhodes.

 

- Taryn. Onestamente o è lei che dice di voler tornare ma alla fin fine non vuole, oppure semplicemente non c'è una federazione che la vuole... Nome altisonante non è ne a livello lottato (più che discreta, ma sotto a chi già è in AEW/WWE/Impact) ne proprio di starpower (l'ultimo momento di risalto è stato quanto, 7 anni fa?).

Credo comunque che anche per lei, è più probabile un eventuale ritorno ad Impact, piuttosto che un avventura altrove.

 

- Marti Bell. Lei è in NWA. E onestamente dal disastro del primo Mae Young Classic, le sue quotazioni sono colate a picco.

 

- Victoria. Ritirata. O almeno così annunciò ad inizio 2019, quando disse che sarebbe stato il suo ultimo anno a lottare. 

 

- Mickie James. Ancora in WWE, fino ad Aprile come Commentatrice di Main Event. Da lì in avanti non so, però è ancora sotto contratto a quanto sappia.

 

- Angelina Love. Sotto contratto con la Ring of Honor. 

 

- Velvet Sky. Sotto contratto con la Ring of Honor.

 

- Madison Rayne. Sotto contratto con Impact Wrestling.

 

- Kaitlyn. Non credo sia interessata ad un ritorno in pianta stabile nel wrestling.

 

- Maxine. Scomparsa dopo la chiusura di Lucha Underground 4 anni fa. Ha continuato a fare apparizioni sporadiche di tanto in tanto in federazione decisamente di basso livello. Non esattamente un nome "altisonante".

 

- Summer Rae. Anche lei scomparsa dopo l'uscita dalla WWE. Pochi match in indies dopo di quello. Di nuovo, un nome per il low-card non di certo per "rilanciare" la divisione (non farebbe più di Cameron per dire).

 

- Emma. Adesso Tenille Dashwood e sotto contratto con Impact Wrestling.

 

- Melina. Sotto contratto con la NWA

 

- Katie Lea. L'ultima volta era sotto contratto con la Women of Wrestling (federazione completamente al femminile) prima che poi perdessero il contratto televisivo e andasse tutto "in malora". Comunque parliamo di una wrestler che, per quanto brava, è sempre stata soltanto una che pushava le altre e serviva come "sparring partner", quindi anche qui non sarebbe stata utile, visto che ciò che manca è un nome top (e una gestione top).

 

 

Togliendo queste e Deonna, l'unico nome che davvero potrebbe far fare il salto di qualità è Tessa Blanchard... L'unico problema è che Tessa è tanto brava quanto prima-donna e spacca-spogliatoio. Quindi un rischio.



#77
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ma la AEW non è una "open contract"? .. cioè nel senso, la WWE sappiamo bene che quando contrattualizza qualcuno, questi ha l esclusiva assoluta.. in AEW è uguale?
Perché da quello che ho capito, quando Torrisi parlava di Swagger, e della rinascita che ha avuto dopo aver lasciato wwe, ha detto che è imbattuto nella bellator.. e da come ne parlava sembrava quindi che lottasse sia in aew che in bellator..

Perché se non avessero il problema dell esclusiva, magari chi lotta in fed minori, potrebbe anche sostenere una doppia partecipazione.. :hmm:



Su Taryn, il ritorno in tna non credo, anche perché mi sa che non si erano lasciati bene, con lei che ha smesso il contratto da un giorno all altro (infatti ricordo ci doveva essere un 4-way con taryn, gail kim e altre 2, che pochi giorni prima della puntata, dal nulla saltò), annunciando un fulmineo ritiro (secondo me in quel periodo non era lucida mi sa, dato che contemporaneamente a quel ritiro iniziò di punto in bianco a postare video stranissimi a tema dio, come se fosse stata addescata da qualche setta religiosa.. poi da quando si è sposata ed ha avuto figli, sembra tornata normale)..
Detto ciò, io non la vedo così priva di starpower.. anzi, in tna ha dimostrato di poter essere la "prima donna" che tiene le redini della divisione (in quel periodo le dollhouse erano l attrazione maggiore in campo femminile, wwe compresa.. anche perché in wwe era il periodo del bellas power)..

Taryn, Maxine (magari con EC3), Winter e Maria.. (4 che sono libere).. per me sarebbero già tanta roba.. sono cmq 4 ex-wwe e 4 ex-campionesse TNA, lo starpower c è eccome (cioè è chiaro che non puoi avere lo starpower di charlotte flair o becky lynch.. però considerando che sei una fed emergente va bene.. metti nomi già noti a livello mondiale, noti grazie a wwe e tna, e ci affiancati nomi da far crescere e scoprire).. poi a queste uniscono le loro nuove promesse e qualche giapponese (che hai detto puntano molto anche su loro) e crei la divisione..



Ps: in tna quindi chi c è? Emma, madison è tornata lì, poi? La moglie di morrison c è ancora? Taeler Hendricx anche è lì?

#78
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Ma la AEW non è una "open contract"? .. cioè nel senso, la WWE sappiamo bene che quando contrattualizza qualcuno, questi ha l esclusiva assoluta.. in AEW è uguale?
Perché da quello che ho capito, quando Torrisi parlava di Swagger, e della rinascita che ha avuto dopo aver lasciato wwe, ha detto che è imbattuto nella bellator.. e da come ne parlava sembrava quindi che lottasse sia in aew che in bellator..

Perché se non avessero il problema dell esclusiva, magari chi lotta in fed minori, potrebbe anche sostenere una doppia partecipazione.. :hmm:



Su Taryn, il ritorno in tna non credo, anche perché mi sa che non si erano lasciati bene, con lei che ha smesso il contratto da un giorno all altro (infatti ricordo ci doveva essere un 4-way con taryn, gail kim e altre 2, che pochi giorni prima della puntata, dal nulla saltò), annunciando un fulmineo ritiro (secondo me in quel periodo non era lucida mi sa, dato che contemporaneamente a quel ritiro iniziò di punto in bianco a postare video stranissimi a tema dio, come se fosse stata addescata da qualche setta religiosa.. poi da quando si è sposata ed ha avuto figli, sembra tornata normale)..
Detto ciò, io non la vedo così priva di starpower.. anzi, in tna ha dimostrato di poter essere la "prima donna" che tiene le redini della divisione (in quel periodo le dollhouse erano l attrazione maggiore in campo femminile, wwe compresa.. anche perché in wwe era il periodo del bellas power)..

Taryn, Maxine (magari con EC3), Winter e Maria.. (4 che sono libere).. per me sarebbero già tanta roba.. sono cmq 4 ex-wwe e 4 ex-campionesse TNA, lo starpower c è eccome (cioè è chiaro che non puoi avere lo starpower di charlotte flair o becky lynch.. però considerando che sei una fed emergente va bene.. metti nomi già noti a livello mondiale, noti grazie a wwe e tna, e ci affiancati nomi da far crescere e scoprire).. poi a queste uniscono le loro nuove promesse e qualche giapponese (che hai detto puntano molto anche su loro) e crei la divisione..



Ps: in tna quindi chi c è? Emma, madison è tornata lì, poi? La moglie di morrison c è ancora? Taeler Hendricx anche è lì?

 

Diciamo che è "open contract" però solo con le non-concorrenti, quindi questo non si applica, oltre che per la WWE, anche ad Impact, ROH e NWA, che sono poi le 3 federazioni che hanno le big femminili non in WWE (che poi la ROH gestisce ancora peggio la sua divisione femminile, mentre l'NWA a stento ha un numero di ragazze per farla).

L'unica federazione "maggiore" americana che è al limite è la MLW. Però l'AEW sta prendendo chi può dalla federazione (non ultimo Brian Pillman Jr.), mentre la MLW sta provando a "bloccare" chi può dal passare in AEW (con rinnovi di contratto).

 

La non-esclusività l'applicano con il Giappone (Moxley è campione in NJPW per esempio), con qualche indie o comunque gente che non sanno ancora se prenderanno (molti degli sfidanti di Cody per il titolo TNT sono stati presi dalle indies, alcuni poi sono stati messi sotto contratto come Eddie Kingston) o casi limite (come Swagger per la Bellator, che alla fine non è una promotion di wrestling ma di MMA).

 

 

Guarda non ti so dire...

So che l'idea era quella di non costruire su ex-WWE e di non diventare una TNA-bis, ovvero ogni volta che c'era una ondata di licenziamenti, c'era poi l'ondata di assunzioni dall'altra parte.

Detto questo in campo maschile hanno finito per farlo (anche se fino ad ora sono andati per la qualità, più che la quantità, con l'unica eccezione che è forse l'ex Zack Ryder, che però è grande amico di Cody). 

Ripeto mi aspettavo Deonna perché è il profilo giusto (brava sul ring, giovane e sotto-utilizzata in WWE). Ci avrei visto bene Sarah Logan (che però è incinta quindi no) e forse Maria di quelle che hai detto tu (però ripeto, visto che è un pacchetto con Mike Bennett, dubito vada lì in AEW, visto che sarebbe la copia di Cody/Brandi).

 

Per adesso aspetterei però... Stanno dicendo anche loro che le cose andranno meglio e comunque hanno questo torneo in corso che potrebbe smuovere il tutto, visto la particolarità delle accoppiate casuali.

 

P.S: EC3 è già tornato ad Impact. E ripeto, l'ex-Maxine è sparita dalla circolazione post-Lucha Underground praticamente.

 

 

La situazione in TNA è, più o meno. Deonna campionessa, Jordynne Grace ex-campionessa (le due si sfideranno nello speciale "Emergence" in un Ironwoman Match da 30 minuti, dopo un buon match a Slammiversary).

Poi Taya Valkyrie (la moglie di J-Mo), Alisha Edwards (moglie di Eddie Edwards), Havok (già campionessa in TNA anni prima), Kiera Hogan (bel prospetto), Kimber Lee (ex-NXT ed ex-campionessa massima in CHIKARA), Kylie Rae (che era uno dei volti della divisione femminile della AEW, prima di lasciare nel nulla per problemi personali, sta situazione non credo si sia mai capita), Nevaeh (moglie di Jake Crist, ha debuttato da poco), Rosemary (uno dei pezzi da 90, esperienza da vendere), Su Yung/Susie (altro pezzo da 90, la rivalità tra lei, Rosemary ed Allie è stato uno dei punti della rinascita della divisione femminile), Tasha Steelz (che ad occhio è una giovane emergente) e Tenille Dashwood (la ex-Emma).

Una divisione coi controcazzi a dirla tutta... E questo con Tessa che ha lasciato da campionessa massima soltanto il mese scorso.

 

Che poi non è che la divisione della AEW sia poi una merda eh... Però se vai a vedere la pagina del roster qui (https://en.wikipedia...tling_personnel) vedi come il 50% sia inattivo tra infortuni e Covid xD



#79
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

A dir la verità conosco solo Allie, Awesome Kong (ragione x cui ci avrei visto bene Taryn, x riprendere la loro faida di anni fa.. ed è un peccato che si sia ritirata Gail Kim, sennò lei era un'altra perfetta) e Bea (perché me la ricordo che l avevi tu nella Bof).. le altre non so chi siano (le giapponesi immagino siano star, ma non seguendo fed giapponesi non le conosco).. per questo dico, qualche star già nota a livello mondiale come hanno fatto con gli uomini, ci voleva..
Cioè Jericho ha di fatto lanciato la federazione, se non avessero avuto Jericho probabilmente l impatto mediatico sarebbe stato minore..



Ps: dicevamo giusto ieri di mickie james.. proprio poco fa ho letto su twitter che rientrerà la prossima settimana x sfidare Natalya.. (LOL ... quando c è da buttare nella mischia qualcuno a fare un match a caso contro qualcun altro.. ricorrono a Natalya.. è il the miz al femminile..) XD

#80
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Sisi, quello sicuro... Alla fine non serviva nemmeno un "Jericho al femminile", ma se avessero avuto anche una figura alla "Omega al femminile" avrebbero avuto una buona base di partenza... 

Perché certo se avevi una Gail Kim (per dire) all'inizio e la buttavi nella mischia creavi dell'interesse perché in molti l'hanno vista sia in TNA che in WWE, e poi da lì costruivi qualcosa di interessante.

Ma magari anche avendo una Tessa Blanchard o una Mayu Iwatani, almeno creavi interesse perché il 90% delle persone che segue le ha almeno sentite nominare e potrebbe essere interessato a vedere.

 

Invece sono andati per tanti nomi "underground" ed hanno puntata semplicemente su qualità dei singoli (che c'è) e sulle storie.

 

Il risultato però è stato che il titolo è passato di mano già 3 volte senza affermare nessuno... E le rivalità minori non sono state per nulla entusiasmanti. Ripeto, l'unica che si è "salvata" ad oggi è Britt Baker.

E questo perché ha fallito così tanto da face e "faccia" della federazione, che il suo turn heel è stata una boccata di aria fresca (esattamente Bayley). E nonostante tutto, alla fine si è infortunata quindi adesso al massimo fa parte di qualche segmento.

 

 

P.S: Awesome Kong credo sia lì solo come trainer

 

P.P.S: Si ho visto di Mickie... In realtà credo sia tornata stanotte, però immagino tu stessi parlando della messa in onda in Italia.






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi