Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

2k20


  • Accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Anche se è relativamente presto per aprire il suddetto topic,il sottoscritto si è prende ogni responsabilità del caso. Dunque abbiamo già qualche news riguardo al prossimo capitolo WWE:

 

1. Buzz sarà nuovamente il protagonista della modalità carriera del prossimo capitolo ad averlo confermarto è lo stesso A.J Kirsch sul suo Twitter 

 

Fonte: A.J Krisch Twitter

 

2. Recentemente Low Ki precedentemente conosciuto in WWE come Kaval ha rilasciato sul suo account istagram un filmato dove lo si vede intento ad eseguire quello che sembra a tutti gli effetti un nuovo OMG moment,un double foot stomp dal paletto,su un avversario posizionato supino su una scala,poggiata tra ring apron e le barricate del pubblico.

 

Fonte: Low Ki Istagram

 

3. Corey Graves sul suo twitter ha scritto di aver completato il voice over di 2K20.

 

Twitter: Corey Graves Twitter

 

 

4. Ronda Rousey ha effettuato un rescan del suo volto,ciò è visibile nel suo ultimo vlog sul suo canale youtube.

 

Fonte: Ronda Rousey Youtube Channel

 

 

Per il momento queste sono le prime indiscrezioni sul prossimo capitolo WWE Games qual'ora vi saranno ulteriori news CERTE,dunque riscontrabili dalle fonti riportate sotto le ''news''. 






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi