Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

SVR 2011 Comet Season (ACT II)Nuova Storia, dopo WM 27.


  • Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
26 risposte a questa discussione

#21
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ho registrato SmackDown! ed ho appena fatto un taglio all'opener che aprirà lo show, i match li renderò tutti cosi ad highlights, comincio a sentirmi un figo XD, anche se è venuto una merda chissene frega almeno ho capito ora come si usa sto accidente di programma.
Anticipo così spiego cosa ho fatto, l'opener sarà il rematch per il titolo IC, ho messo prima delle entrate mini video del titolo in palio sempre estrapolato dal match(in realtà lo mettono dopo le entrate nel game). Tagliato il match fa 15 minuti ad 8, lo so sono ancora troppi ma che ci posso fà <_< XD.
Domani posto la puntata, questa sera faccio tagli, applico modifiche e cercherò di scrivere un mini report.

#22
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Complimenti per la storia! ;)

#23
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

WWE FRIDAY NIGHT SMACKDOWN! EPISODE #1, POST WRESTLEMANIA 27 REPORT!


Ben ritrovati, quest'oggi ci occupiamo dello show azzurro, Friday Night SmackDown! Come per RAW, anche per SmackDown! un filmato introduttivo prima di avventurarci nel cuore dello show che ci delucida tutto quello che è accaduto durante la ventisettesima edizione del Grand Daddy Of Them All per quanto riguarda il roster blu!
Dopo mesi di rincorsa per il titolo Intercontinentale, Swagger è riuscito finalmente nell'impresa di conquistare l'ambito titolo ai danni di Kofi Kingston!
Il vincitore della prima Royal Rumble a 40 uomini, nonchè King Of The Ring e due volte campione WWE, Sheamus batte Edge conquistando l'alloro massimo in una maniera non tanto pulita, in quanto durante un episodio accidentale in cui la figura arbitrale rimase coinvolta nello scontro, un uomo dal visto coperto da un capuccio e da una maschera, atterra la Rated R Superstar con una delle sue mosse migliori, la Edge Cution!
Il Main Event invece è stato ricco di colpi di scena.
Da una parte i fratelli della distruzione, Kane e The Undertake, dall'altra Il Corre e il New Nexus pronti ad interrompere la striscia vincente del Deadman.
Handicap Match! L'icontro abbastanza difficile, del tutto contro il becchino, quando Kane si rivela essere il Biggah Pitcha di Wade Barrett! The Undertaker che per l'ennesima volta si era fidato del fratello, riceve un'altra botta che sembra quasi averlo portato alla fine dei giochi, quando un ritorno da parte di Big Show, rimette le carte in tavolo. Show era fuori per essere stato attaccato nel backstage di Elimination Chamber da una figura misteriosa. Ma il ritorno del Big Man chiarisce tutto, era stato Kane! Uno dopo l'altro nella rampa di ingresso cadono come birilli, e il Largest Athlete in the World da man forte morale all'angolo dell'Undertaker, il quale chiude la partita eseguendo la Tombstone Piledriver su Wade Barrett! 1...2...3 e tutti a casa! The Undertaker si porta sul 19-0 e per il Corre ed il New Nexus è ora di riposare in pace!


Dopo la sigla una schermata ci communica il Main Event dello show, Kane affronterà in un Handicap Match suo fratello The Undertaker e l'uomo che lui stesso ha mandato all'ospedale, The Big Show!

Ma è già tempo di un incontro... e signore e signori, si parte col botto, Rematch da Wrestlemania...

WRESTLEMANIA 27 REMATCH: WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP;
Jack Swagger © vs. Kofi Kingston




Spoiler



Grande opener, grande match ma sopratutto una grande domanda: Vickie Guerrero, consulente ufficiale di SmackDown! rimarrà a guardare o ha intenzione di mantenre un tale squilibrio nello show?

Ci spostiamo nel parcheggio dove sta arrivando una macchina, nella quale esce The Big Show! Big Show torna a SmackDown! dopo un mese e mezzo di assenza per colpa della Big Red Machine Kane. Nel backstage parte dello spogliatoio da un caloroso ben tornato al più grosso atleta del mondo, applaudendo di conseguenza per aver aiutato il Deadman. Show continua a camminare verso l'ufficio di Vickie Guerrero, quando in mezzo alla sua strada si ritrova Kane. Un Kane che dal volto ci dice già tutto. Show però sorride prendendo queste smorfie con ironia:

The Big Show: Kane, sono contento di vedere che oggi sei quà a SmackDown! (gli tocca la spalla), stasera, devi dare il meglio di te, ragazzo mio.

Kane: (sospiri di nervono, quando d'un certo punto si tramutano in risate sataniche) AHAHAHAH... plaese, Show, don't make me laugh! Ci sono andato anche troppo piano con te l'ultima volta che ti ho mandato in ospedale, questa notte non è altro che un mio favore che sta per realizzarsi... finirò ciò che ho iniziato... te e mio fratello... NO MERCY...... PAIN..... VIOLENCE.... and

The Big Show: And... Shut your fucking up! Ti voglio ricordare che il tuo amato paparino non è quì con noi, e tu sei solo un emarginato dal mondo.. and tonight... chiederai pietà... si signore... lo farai...

Con queste immagini ci spostiamo nel camerino di Kelly Kelly, la quale è in compagnia con Drew.

Kelly Kelly: Drew, ormai mi sono convinta che tu sei cambiato, spero che tu mantenga fede a ciò che mi hai promesso.

Drew McIntyre: Ancora con questa storia... ci sto mettendo tutto me stesso per dimostrarti che sono cambiato.. non hai ragione per preoccuparti.

Kelly Kelly: Stasera hai un match contro Rey Mysterio, ti assisterò, sii corretto mi raccomando!

Drew, bacia Kelly Kelly promettendole che andrà tutto bene.

Si torna live dove il prossimo match in programma è un incontro tra Divas!

SINGLE DIVAS MATCH:
Michelle Mc.Cool vs. Beth Phoenix




Spoiler


Vittoria inaspettata da parte della McCool, con una culla evitando così la GlamSlam della Glamazon. Mani in testa per la #1 Contender al Divas Championship, dove in quel di RAW ha cercato di mettere i piedi per terra proprio alla campionessa che al Grand Daddy Of Them All, ha conservato il titolo in una maniera non proprio pulita.
La McCool festante lascia il quadrato facendo il gesto del pianto alla Phoenix.
Beth si rimette in piedi, il pubblico la supporta moralmente... quando nel titantron appare qualcosa.
Una stanza tutta nera... ed in primo piano il visone della WWE Divas Champion... Natalya!

"Via Satellite"

Natalya: Hello, Beth! Ti ricordi di me? La tua migliore... amic... ex amica :) . 5 giorni fa, sei venuta a RAW dimostrando di essere una maleducata. Sei così presa da te stessa che cerchi far passare male gli altri. Beh ho una notizia per te... metto indiscussione il tuo status di #1 Contender! E visto che si è messa in mezzo Miss.Bel Culetto 2011 (Eve Torres), te la vedrai con lei in un Iron Divas Match da 10 minuti... e parlando di Eve... guarda chi c'è quì di fianco a me ^__^!

La telecamera si allontana leggermente e di fianco alla Divas Champion, c'è un palo con legata Eve, inoltre imbavagliata completamente. Fischi dal pubblico, mentre la Glamazon rimane esterrefatta.

Natalya: Huh? Ti hanno mangiato la lingua, mia cara Beth? Beh, guarda il lato positivo, lunedì prossimo te la potrai spupazzare. E ricorda... se Eve adesso è quì pronta a subire la mia ira, è solo colpa tua. Questo succederà, a tutte coloro che oseranno mettersi in mezzo ai miei affari... Beth che dire... spero che vinci te, perchè ho una gran voglia di fartela pagare... cya honey!

Beth Phoenix frustrata per ciò che è successo se ne torna nel backstage disperata.... riuscirà a combattere contro la povera Eve il prossimo lunedì?

Stacco pubblicitario.
Ben ritrovati, la grafica ci ricorda il Main Event della serata.. è ora del RAW Rebound!
Non appena finito il video, è chiaro dunque che il prossimo evento a pagamento vedrà come protagoniste le superstars di RAW, fatto eccezione per le cinture Interbrand, WWE Tag Team Titles e Divas Title.

SINGLE MATCH
Drew McIntyre with Kelly Kelly vs. Rey Mysterio




Spoiler


Ahiahi, vittoria scorretta per Drew McIntyre che ribaltando la culla a suo favore, appoggia i piedi nelle corde non visti dal direttore di gara.
Kelly Kelly festeggia col suo ragazzo al centro del ring, mentre Mysterio chiede alla regia di mandare in onda il Replay nel Tron!
Ora la situazione è molto più chiara, McIntyre vince scorrettamente! Kelly Kelly ne rimane schifata... e tira un ceffone a McIntyre... silenzio nell'arena per questo momento imbarazzante per lo scozzese. Mysterio se la gode... ma l'espressio di Drew... non premette niente di buono... Kelly attraversa le corde e fa per andarsene..ma il Chosen One lo ferma!!

Drew McIntyre: Tu... tu non hai il diritto di dirmi cosa posso o non posso fare, finalmente mi sono appena reso conto che tu non sei altro che un peso morto. Io il Chosen One distratto da una zoccola che sculetta dalla mattina alla sera nel backstage. LA VERITA' E ' CHE TU MI HAI STREGATO... Ed io non posso permettermi di ricascarci ancora....!!

Forti ed offensive parole quelle sputate dallo scozzese verso la bellissima Kelly Kelly!

Kelly Kelly: Tu, mi hai usato... fai schifo!

Altro ceffone!!! McIntyre sbuffa... la prende per le braccia OMMIODDIO NO.. NON FARLO!! FUTURE SHOCK SU KELLY KELLY!!
Subito lo scozzese si accorge di essere andato fuori di testa e di aver fatto una stronzata!! McIntyre urla che cosa ha fatto... Mr.619 sale sul ring e si avventa su McIntyre!!!Rissa tra i due.... che vengono subito separati dalle figure arbitrali!! McIntyre gli urla che la pagherà perciò che ha fatto, stessa cosa Mysterio che non accetta la violenza sulle donne!

Le telecamere si spostano nell'ufficio di Vickie Guerrero.
Dolph che si trova anch'esso con lei... gli chiede qualcosa..

Dolph Ziggler: Vickie, amore mio, luce dei miei occhi... è ora che tu mi dia un'altra chance per il World Heavyweight Championship... non vuoi che il tuo amoroccio se ne stia in panciolle aspettando un intervento divino, vero?

Vickie Guerrero: Dolph... sai ci sono delle priorità in questo momento, non posso occuparmi di tutto e di controllare tutti... quando Theodore Long è stato assalito Vince McMahon m sta col fiato sul collo, non posso deluderlo...

Dolph Ziggler: Niente niente niente?... Allora... non mi ami...

Vickie Guerrero: Certo che ti amo, ma Edge ora ha una title shot di diritto, credimi... farei di tutto

Dolph Ziggler: Shh... ricordati... tu sei il Boss...

Con questa frase... si ritorna all'arena dove risuona la theme del neo World Heavyweight Champion, Sheamus!

Il King of The Ring 2010, si fa strada verso il quadrato, fischiatissimo dal pubblico presente. Il Celtic Warrior prende un microfono, e si appoggia la cintura sulla spalla sinistra.

Sheamus: Mostrate rispetto al vostro nuovo campione.... me! Lo so, è difficile da digerire, ma mettetevelo bene in testa, io posso battere chiunque in WWE.In due anni ho battuto tutte le stelle più importanti.. da John Cena a Randy Orton, da Triple H a Edge! Io non temo nessuno, sono gli altri che mi temono. Proprio come è successo a Wrestlemania! Edge aveva così paura, si sentiva così a disagio con me, che non aveva scam...

YOU THINK YOU KNOW ME!

Edge: Oh oh, fantasma formaggino, vacci piano con le parole. Secondo me, sei così bianco e trasparente che ti sei visto un altro show. Perchè... io ho visto che... il fantasma formaggino ha vinto dopo che la brutta versione di Spiderman mi attaccasse.

Sheamus: Di che diavolo stai parlando, stai solo tirando acqua al tuo mulino per trovare una giustificazione alla tua sconfitta che ti ha segnato... di la verità... ultimo opportunista!

Edge: Non nego che mi piacerebbe darti ragione, ma questa volta no. Ho sempre pensato che nel backstage ci fossero figure gelose e senza palle, beh hanno trovato le palle ottenendo anche visibilità, ed ora che "Il tizio misterioso" ha avuto il suo momento, ora è giunto il mio... Sheamus, non mi dire che ti tiri indietro ad una sfida! Tu, che hai battuto chiunque! Tu che hai finito la carriera di Triple H! E poi.. a dire la verità non sono neanche tanto in forma... quindi dai...! Puoi ottenere l'ennesimo successo... o forse hai paura... King Sheamus?

Sheamus: Tu stai delirando Edge... io non casco nella tua trapp...

Vickie Guerrero: EXCUSE ME!!.... EXCUSE ME!!!.... I SAID EXCUSE MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!

Vickie Guerrero non si fa certo pregare!

Vickie Guerrero: Gentleman, mi dispiace interrompere questo inutile battibecco! Io sono la consulente ufficiale di SmackDown! ed in questo caso, visto che Teddy è in via di guarigione, sono in grado di prendere decisioni importanti. Detto questo, Edge, ti tolgo ufficialmente il title rematch!

Sheamus sorride, mentre Edge ha un diavolo per capello..

Vickie Guerrero: Ma visto che per regolamento non posso nominare un altro contendente... comunico che ora tu Edge affronterai il mio amore, Dolph Ziggler! Il vincitore, affronterà Sheamus la settimana prossima per il World heavyweight Championship!

Settimana da dimenticare per la Rated R Superstar, prima perde il titolo ed ora Vickie gli leva il diritto di rematch!

Vickie Guerrero: Oh no.. non scomodatevi.. Sheamus vai al tavolo di commento... perchè il match è ORA!

What the hell! Edge si leva la maglietta... il suo match è proprio adesso!!

SPOT FOR THE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP TITLE MATCH FOR THE NEXT WEEK
Edge vs. Dolph Ziggler




Spoiler


Manco il tempo di festeggiare, che il World Heavyweight Champion sale nell'apron provocando Edge.L'Ultimate Opportunist fa finta di niente.. ma guardando il tron si rende conto che può prendersi una piccola rivincita. Ed infatti dal nulla prende la rincorsa.... SPEAR!! Sheamus vola sbattendo la testa nel tavolo di commento!!! Che botta!!
Ma attenzione.. il pubblico rumoreggia... c'è qualcun altro!!.. Edge si volta... E' L'UOMO MASCHERATO o come lo chiama Edge, la brutta coppia di Spiederman!! SPEAR SU EDGE!! INCREDIBILE! Due attacchi su due... e questo tizio applica le manovre tipiche del canadese!! Fischi dal pubblico...

PUBBLICITA!'

Torniamo live... dove Rey Mysterio sta per lasciare l'arena!!





E' in accettabile, McIntyre dovrebbe essere allontanato per tutto quello che sta facendo! Ma è possibile che Vickie Guerrero non muova un fottuto dito per risolvere queste questioni importanti? Prima Kelly Kelly ed ora Mysterio.. VERGOGNOSO!!

Torniamo all'arena... è tempo del Main Event!

HANDICAP MATCH:
Kane vs The Big Show and The Undertaker




Spoiler



Giustizia è stata fatta, Kane ha promesso mari e monti ma a quanto pare... Show festeggia... The Undertaker anche... per quest'oggi è tutto...



Ah che brutte e tristi immagini... come stavo dicendo.. per oggi è davvero tutto... a settimana prossima ciau!


** Allora debutto con i match ad highlights ho tagliato molto, ma alcuni match risultano essere molto lunghi... ahimè >_<
Cercate di vedere i video altrimenti è difficle capire la storia (ehhh).
I video sono da poco stati uppati quindi si possono bloccare o rimanere a caricare per minuti, in tal caso aggiornate la pagine oppure aspettate dopo per leggere il tutto.

Modificato da Cometa, 29 gennaio 2011 - 17:43


#24
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

WWE NEWS:

WWE Monday Night RAW Ratings del 04/04/2011
Spoiler


Comunicato il calendario ufficiale degli eventi a pagamento!
Spoiler


Breaking News: Mickie James ha firmato il contratto!
Spoiler


WWE Superstars verrà tramutato in WWE Divas?
Spoiler


#25
toni

toni

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 319 post
  • Iscritto il 16-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:palermo
gran bella puntata!!! :up: :up:
penso che sia una buona idea mandare a superstar tutto il roster femminile!!

#26
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Grazie =)

#27
toni

toni

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 319 post
  • Iscritto il 16-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:palermo
prego... :up: e continua cosi'!!




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi