Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE HD TVla mia road to wrestlemania personalmente inventata :D


  • Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
12 risposte a questa discussione

#1
dextermax95

dextermax95

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 13 post
  • Iscritto il 07-settembre 11
RAW ( 4 week to Backlash )

Un altro Wrestlemania è andato ormai...una nuova stagione WWE è alle porte e tutti fremono per l'annuncio da parte di Triple H dopo aver battuto a Wrestlemania 29 CM Punk nel loro ultimo epico match.....
IT'S TIME TO PLAY THE GAME... Triple H sale sul ring e visibilmente commosso per tutta la sua schiera di fan annuncia che ritornerà wrestler a tempo pieno perchè non può fare a meno di stare a contatto con i suoi fan... e annuncia sempre lui che tra poco salirà sul ring John Laurinaitis per rivelare il nuovo GM di Raw...
Ed ecco John Laurinaitis che ci annuncia che il nuovo General Manager di Raw è. . . . .. . . .. Pyros eeeee.....EDGE!!! INCREDIBILE!!! ADAM COPELAND dopo l'infortunio torna GENERAL MANAGER di RAW!!!! Edge con un discorso molto lungo fa capire chiaramente che non poteva stare lontano dalla WWE...e anche se non può combattere tornerà qui da GM!!!!

Ecco il primo match che ADAM EDGE COPELAND ci annuncia per stasera, il Main Event sarà un 4-man battle royal per sancire il first contender WWE CHAMPION detenuto da John Cena...
I partecipanti al match sono : Rey Mysterio, Alberto Del Rio, CM Punk e The Miz....

Nel primo match della serata JACK SWAGGER batte DAVID OTUNGA e chiede davanti a tutti più rispetto e più considerazione da parte del GM....

Secondo match : Kofi Kingston & Santino Marella battono Mason Ryan & Percy Watson.

Promo di Alberto Del Rio con le immagini che ci riportano al suo match a Wrestlemania dove è stato sconfitto da The Undertaker che ha raggiunto l'impressionante streak di 19 - 0. Dopo il match ricordiamo che Ricardo Rodriguez ha infierito su Alberto Del Rio dunque abbandonandolo come ring announcer.

Terzo match : JTG batte Zack Ryder.

Quarto match : Kelly Kelly ottiene la rivincita da Beth Phoenix per il Divas Title ma viene sconfitta.

Ricordiamo ora i campioni della WWE dopo Wrestlemania 29 : WWE CHAMPION - John Cena; UNIFIED TAG TEAM CHAMPION - Kofi Kingston & Santino Marella; UNITED STATE CHAMPION - Alex Riley; DIVAS CHAMPION - Beth Phoenix; WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION - Daniel Bryan; INTERCONTINENTAL CHAMPION - Wade Barrett.

IT'S TIME FOR THE MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!! I 4 sono sul ring e dopo una decina di minuti si ha il primo eliminato.... Rey Mysterio si becca la GTS di CM Punk e va a casa. Secondo eliminato : CM Punk. The Miz lo distrugge con la Skull Crushing. Rimangono in 2 : Alberto Del Rio e The Miz. Dopo una 5 minuti ecco che interviene incredibilmente Ricardo Rodriguez che colpisce con una sedia Alberto Del Rio mentre l'arbitro era stato distratto da The Miz. The miz schiena Alberto Del Rio eeeeeeeee...The Miz è il FIRST CONTENDER AL WWE CHAMPION di John Cena. Saluti da Raw e saluti da Adam Copeland.

SMACKDOWN ( 4 week to Backlash )

Si parte con Theodore Long che arriva con Edge sul ring per dargli il benvenuto come collega di Raw. Poi dopo dei festeggiamenti ecco che Theodore Long permette solo per questa volta dato che per lui è la prima settimana di fare il GM anche a Smackdown mentre lui ne approfitterà per fare una cenetta con Aksana ;).
E dunque Adam Copeland ci annuncia il primo match della serata : Brodus Clay vs Yoshi Tatsu che si conclude a favore del wrestler asiatico.

Secondo match : Sin cara si sbarazza in due minuti di Tyson Kidd, che è in forma veramente penosa.

RAW REVIEW : Alberto Del Rio viene colpito da Ricardo Rodriguez che permette a The Miz di vincere.

ED ECCO CHE SI PRESENTA THE MIZ A SMACKDOWN COME FIRST CONTENDER AL TITOLO WWE.... I'M AWES....e viene interrotto da John Cena. John Cena dice a The Miz che ha vinto in modo sporco e anche se lui odia Del Rio non è stato giusto. The Miz dice di non aver deciso lui ed ecco che arriva Ricardo Rodriguez ad attaccare Cena. Ricardo Rodriguez si schiera al fianco di The Miz. Ricardo Rodriguez è il nuovo ring announcer di The Miz. HEEEE'S THE MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIZ...HEEEEEEEEEEEEE'S AWESOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOME.... The Miz sprizza di gioia ed ecco che arriva Adam Copeland che ci annuncia il prossimo match in edizione speciale della serata : Extreme Rules Tag Team tra Alberto Del Rio & John Cena vs. The Miz & Ricardo Rodriguez.

Terzo match : The Miz & Ricardo Rodriguez vengono sconfitti da Alberto Del Rio & John Cena con lo schienamento di Alberto Del Rio dopo una FU di Cena su Rodriguez.

Quarto match : Cody Rhodes sconfigge Justin Gabriel.

Quinto match : Aj batte Layla e si candida prima contendente al divas championship.

Questa sera il main event sarà un rematch di Wrestlemania per il titolo World Heavywight....Randy Orton decide di usare subito il suo diritto di title shot dopo essere stato sottomesso da Daniel Bryan.

MAIN EVENT: WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION..... RANDY ORTON AGGREDITO NEL BACKSTAGE DA KANE...KANE FA UNA CHOKESLAM A ORTON...INCREDIBILE!!!! E nel frattempo sibila all'orecchio di orton..è la tua fine!! Nessuno si sa spiegare quest aggressione...

Dunque Copeland interviene e non sapendo che fare fissa un main event tra Daniel Bryan e Wade Barret in un champion vs champion. Daniel Bryan vince Wade Barrett e continua il suo periodo di forma

#2
dextermax95

dextermax95

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 13 post
  • Iscritto il 07-settembre 11
Qualcuno mi segue?

#3
Peppe_18

Peppe_18

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 251 post
  • Iscritto il 16-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Fabrica Di Roma
si io ti seguo:) voglio vedere se aj vincerà il titolo:)

si io ti seguo:) voglio vedere se aj vincerà il titolo:)

si io ti seguo:) voglio vedere se aj vincerà il titolo:)

#4
dextermax95

dextermax95

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 13 post
  • Iscritto il 07-settembre 11

si io ti seguo:) voglio vedere se aj vincerà il titolo:)

si io ti seguo:) voglio vedere se aj vincerà il titolo:)

si io ti seguo:) voglio vedere se aj vincerà il titolo:)

lo saprai a backlash XD

#5
Cm Nghe Punk

Cm Nghe Punk

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 673 post
  • Iscritto il 29-agosto 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Noci(BA)
Molto interessante

#6
dextermax95

dextermax95

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 13 post
  • Iscritto il 07-settembre 11
RAW ( 3 week to Backlash )

Si inizia con uno Smackdown Review dove vediamo le immagini nel prematch e nel match di Cena - Del rio vs The Miz e Rodriguez.

Sale sul ring Rodriguez che non ci annuncia The Miz ma ci spiega il perchè del suo tradimento a Del Rio. Rodriguez ha tradito Del Rio perchè lui vuole essere il ring announcer di un vero campione, uno con la stoffa, non di un riccone perdente.
E' stato già troppo a fianco di Del Rio e quando ha avuto l'opportunità di schierarsi da parte di MR AWESOME non ci ha pensato due volte. HEEEEEEEEE'S THE MIIIIIIIIIZ HEEEEEEEEEEEEEE'S AWESOOOOOOOOOOOOOOOOME...The Miz arriva sul ring e ci dice che affronterà John Cena a Backlash.

STILL TO COME : David Otunga vs. Dolph Ziggler per il First Contender al titolo US

Primo match : Dolph Ziggler sottomette David Otunga dopo un match fantastico e diventa first contender al titolo us ma ecco che arriva edge che dice a Ziggler che il suo show deve essere fantastico ed ecco che annuncia che comincerà subito un match tra Ziggler e Jack Swagger, che aveva chiesto considerazione, per la sua title shot. Swagger annienta lo stanco Ziggler e si laurea First Contender al titolo US tra gli applausi di Adam Copeland.

Secondo Match : Aj sconfigge Natalya.

Terzo match : Michael McGillicutty sconfigge Skip Sheffield.



Triple H arriva sul ring e dice che dopo la sua interminabile carriera fatta di vittorie contro tutti ha deciso di allestire una squadra di giovani, ed ecco che fa salire sul ring Kofi Kingston Evan Bourne e John Morrison dicendo loro che devono conquistare la WWE sotto la sua guida. Ecco un nuovo team che si apre : The Hunters Boys...

Quarto match : Goldust sconfigge Tyler Reks.


Triple H va da Kofi Kingston nello spogliatoio e gli dice che ovviamente dovrà rompere con Santino Marella per far parte di quella che è la sua più grande opportunità. Kofi seppur dispiaciuto dice che non ci sono problemi e va a rompere con Marella.

Edge interviene e dice che Marella potrà scegliere un nuovo campione Tag Team da affiancarsi a lui e Marella fa ricadere la sua scelta su Zack Ryder...il pubblico e Edge ridono della scelta dell'italiano e Edge dice che nel main event di stasera Marella & Ryder difenderanno il titolo contro due sfidanti a sua scelta...

Triple H dice ad Edge di selezionare 3 sfidanti per il main event di stasera contro gli HB, perchè lui fara solo da manager...

Quinto match : Marella & Ryder perdono il titolo contro R-Truth & Ezekiel Jackson. R TRUTH & EZEKIEL JACKSON sono i nuovi TAG TEAM CHAMPION...

MAAAAAAAAIN EVEEEENT : Big Show, Mark Henry & The Great Khali vs. The Hunter Boys in un 3 vs 3 with manager .... Incredibile esordio degli Hunter Boys che vincono il match con uno schienamento di Evan Bourne su The Great Khali e danno spettacolo senza nessun interferenza scorretta di Triple H....i colossi sono stati umiliati...ma gli HB sono più lanciati che mai..

SMACKDOWN ( 3 WEEKS TO BACKLASH )

Si parte con un Review della settimana scorsa nel punto in cui Kane aggredisce Orton e lo minaccia... Kane viene intervistato da Matt Striker e dice che ce l'ha con Orton per la sua carriera...Orton non merita niente ed ha avuto tutto...ha sempre avuto chance per il titolo quando non le meritava ed ora è il suo turno...ora vuole farsi sentire....RKO!! RKO!! RKO!! Questa la risposta di Orton che come una vipera attacca nel Backstage dal retro Kane e lascia Matt Striker impressionato...

Primo match : Wade Barrett sconfigge Daniel Bryan in un rematch della scorsa settimana

Secondo match : Heath Slater batte Trent Barreta

Terzo match : Yoshi Tatsu batte Brodus Clay

Teodhore Long annuncia che Orton gli ha chiesto di riavere la chance a Backlash per il titolo World Heavyweight e gliel'accorda...ma anche Kane ha ragione di meritare una chance e l'avrà...a BACKLASH!!! TRIPLE TREAT MATCH A BACKLASH!!! FOR THE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION!!!

Ora Raw Review con la grande figura degli HB e un promo alla carriera di Triple H!!

Quarto match : Justin Gabriel & Christian sconfiggono Ezekiel Jackson & R-Truth

Quinto match : Mark Henry & Big Show distruggono The Great Khali per essersi fatto schienare da Evan Bourne a Raw

MAIN EVENT : Sheamus batte Randy Orton e stende anche Kane dopo che quest ultimo era arrivato sul ring per far male ad Orton...a questo punto The Celtic Warrior chiama a gran voce Teodohore Long e lo convince ad inserirlo nel match di Backlash!! FATAL 4 WAY!!! FATAL 4 WAY A BACKLASH!!!! Non se ne esce vivi! Apparte il Campione!!
Saluti da Smackdown....

#7
inox

inox

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 532 post
  • Iscritto il 04-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:losanna
forte interessante

#8
dextermax95

dextermax95

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 13 post
  • Iscritto il 07-settembre 11
RAW ( 2 WEEKS TO BACKLASH )

IT'S TIME TO PLAY THE GAAAAAAAMEEEE!!! Triple H sale sul ring e annuncia i suoi Hunter Boys che lo seguono tra il clamore del pubblico...Triple H dice che con gli Hunter Boys inizia una nuova era...l'era in cui lui apre ai giovani...l'era in cui darà nuovi volti alla WWE e l'era in cui i suoi protetti conquisteranno la WWE..attenzione ecco che interviene CM Punk...CM Punk dice che questa nuova trovata di Triple H fa più cagare del solito...che le squallide superstars che ha selezionato possono solo fare i buffoni saltando di qua e di la...e che non capisce perchè Triple H, che lui odia ma rispetta, si voglia nascondere in questa buffonata...I tre vogliono attaccare CM Punk ma Triple H li ferma...Triple H dice che pensava di avergliele suonate definitivamente a Wrestlemania 29 ma invece CM Punk ha ancora il coraggio di farsi vedere...CM Punk vuole un match contro i suoi Hunter Boys nel main event di stasera...e se lui vincerà..Triple H dovrà dargli ancora una chance a Backlash...Hunter accetta....

Primo match : Dolph Ziggler viene sconfitto da Jack Swagger per un definitivo sancimento del primo contendente al titolo US...dopo il match Alex Riley sale sul ring e fissa negli occhi Swagger... Si accende un nuovo feud...

Secondo match : R-Truth & Ezekiel Jackson difendono il titolo contro Marella & Ryder

Attenzione attenzione.....HE'S THEEEEEE MIIIIIIIIIIIZ.....HE'S AWESSSSOOOOOOOOOOOME....
Ricardo Rodriguez annuncia un Mike Mizanin in gran forma ed è pronto per il match di stasera che lo vede contro Drew McIntyre...
Dopo una decina di minuti The Miz lo schiena ed ecco che arriva Cena sul ring e i due vengono alla rissa ma la sicurezza li divide...Che aggressività dei due!!!

Del Rio entra nella sala del GM da Adam Copeland e gli chiede di ottenere rispetto da lui dopo gli attacchi subiti da Ricardo Rodriguez...Del Rio vuole che Edge lo licenzi ma Edge non ci sta e decide che i due si affronteranno a Backlash!!!
DEL RIO vs. RODRIGUEZ a BACKLASH!!!

Terzo match : Primo sconfigge JTG

Rodriguez nel frattempo negli spogliatoi parla con The Miz del suo match e gli chiede di aiutarlo...The Miz gli risponde che confida in lui..in fondo è il ring announcer della superstar più forte della WWE e che finalmente a BACKLASH tornerà campione..
Rodriguez si rincuora e ringrazia The Miz di dargli l'occasione di stare al suo fianco...

Quarto match : Ricardo Rodriguez vs. Michael McGuilliCutty....Ricardo vince per squalifica dopo un intervento di Alberto Del Rio che lo lascia a terra esanime

STILL TO COME : CM PUNK vs. Hunter Boys....CM Punk si prepara...

Triple H si siede al tavolo dei commentatori e it's time for the maaaaaaaaaaaaaaaain eveeeeent!! CM Punk vs. Hunter Boys....
GTS!!! GTS!!! GTS!!! CM Punk stende tutti gli Hunter Boys ottenendo lo schienamento vincente su Evan Bourne.... Triple H deluso sale sul ring e connette con una pedigree su CM Punk....e poi INCREDIBILE!!! INCREDIBILE!!! INCREDIBILE!!! Triple H rifila una pedigree a tutti gli hunter boys urlando al microfono che sono degli incapaci perchè solo degli incapaci potrebbero perdere contro CM Punk in 3...e che dato che lui non è uno squallido incapace a Backlash distruggerà CM Punk.....

SMACKDOWN ( 2 WEEKS TO BACKLASH )

Arriva Teodohre Long subito sul ring dello show blu e ci dice che Big Show si è infortunato purtroppo perchè è stato assalito negli spogliatoi da una superstar ancora non identificata..e che questa superstar deve uscire allo scoperto ora altrimenti se risalirà ai video lo licenzierà....INCREDIBILE ... la superstar è Cody Rhodes....Cody Rhodes sale sul ring e spiega a Teodohre Long che non ne può più di vedere questi wrestler grossi e ciccioni...che sono un danno per la WWE perchè OCCUPANO TROPPO SPAZIO....Rhodes dice che dovrebbero starsene solo a casa sul divano a mangiare, che non sono fatti per lo sport come anche quel ciccione di Mark Henry...I'M THE WORLD STRONGEST MAN...ecco che arriva Mark Henry...Mark Henry sale sul ring e prova a colpire Rhodes, ma Rhodes lo schiva e lo colpisce con la Cross Rhodes...dopodichè prende il microfono e gli urla ciccione...poi gli lancia in testa lo stesso microfono e se ne va ridendo....
Teodohre Long rimane stupito dell'arroganza dello giovane wrestler e per punizione di quello che ha fatto a Big Show se la vedrà contro The Great Khali...

Primo match : Cody Rhodes vince sorprendtemente contro The Great Khali

Secondo match : Christian sconfigge R-Truth

Terzo match : Justin Gabriel sconfigge Ezekiel Jackson

ORTON!!! ORTON SALE SUL RING!!! Orton prende il microfono e dice chiaramente che lui è la più grande superstar dello show blu e gli si possono mettere match a 4, match a 5, match a 30 uomini...ma se lui è nella forma migliore sarà sempre lui a vincere...ed ora è nella forma migliore...e anche a Backlash lo sarà....ED ECCO SHEAMUS!! SHEAMUS ha qualcosa da ridire ad Orton...e gli chiede chi è che ha conquistato il WWE title dopo due mesi dell'esordio e si risponde da solo..dice che è lui la miglior superstar dello show blu....è il turno di DANIEL BRYAN... Daniel Bryan dice che questi due sanno solo chiacchierare..chiacchierare chiacchierare e chiacchierare...ma in fin dei conti è lui ad essere la miglior superstar dello show blu...dice ad Orton che l'ha sottomesso già una volta e lo può fare quante volte vuole..lui ha il titolo e l'ha conquistato sfruttando in modo pulito la valigetta del Money In The Bank...ed attenzione che spunta KANE!! KANE non parla....Kane butta tutti giù con delle Clothesline ed abbandona il ring...Kane da un messaggio forte in vista di Backlash....

Quarto match : AJ e Kelly Kelly vengono sconfitte da Beth Phoenix e Maryse

Quinto match : Tyson Kidd batte Trent Barreta

Sesto match : Wade Barrett sconfigge Sin Cara

Per Questa sera il main event non ci sarà ma lo sostituirà il nuovo show di Cody Rhodes: The Splash Show....Uno show speciale in cui Cody Rhodes prende in giro prima Big Show e lo ridicolizza dicendo che l'ha infortunato e poi ridicolizza tutte le taglie grosse che sono state nella WWE...da Rikishi a Brodus Clay che è fuori per infortunio...ma poi prepara una presa in giro particolare a Mark Henry che dopo poco interviene e connette con una World's Strongest Slam sul tavolo...Ora Rhodes non ride più...Dall'arena blu è tutto...mancano 16 giorni a Backlash..e i fan scalpitano.....

#9
dextermax95

dextermax95

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 13 post
  • Iscritto il 07-settembre 11
RAW ( 6 DAYS TO BACKLASH )

RAW REVIEW.... Triple H punisce gli Hunter Boys dopo che hanno perso contro CM Punk...
Edge sale sul ring e annuncia che gli Hunter Boys sono tre ragazzi di straordinario talento e non meritano il trattamento riservato da Triple H...da stasera gli Hunter Boys non esistono più...ora sono i RATED BOYS!!! Edge raccoglie l'idea di Triple H e la trasforma in un suo prodotto: Come saranno gestiti da Edge i Rated Boys?
Edge dice che però ha una modifica da apportare...lui pensa che un team per essere forte deve essere composto non da 3...ma da 2 persone..quindi tra poco ci sarà un triple threat match particolare...il primo che schienerà andrà a far parte del team mentre i due che rimarranno si scontreranno e il vincitore prenderà l'altro posto!! I Rated Boys sfideranno i campioni di coppia R-Truth e Ezekiel Jackson nel main event di stasera!!! SPETTACOLO EDGE!!!!

Primo match : John Morrison schiena Evan Bourne e si prende il primo posto disponibile dei Rated Boys..il secondo posto lo prende Kofi Kingston e dunque EVAN BOURNE è FUORI!!!

Secondo match : Jack Swagger vince contro JTG con Alex Riley che osserva da vicino il suo sfidante al tavolo dei commentatori

Terzo match : Rey Mysterio sconfigge Dolph Ziggler

HE'S AWESOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMEEEEE!! THE MIZ sale sul ring accompagnato da Ricardo Rodriguez per la firma del contratto.....Ed ecco arrivare anche John Cena.... The Miz chiede a John Cena cosa si prova a firmare l'ultimo contratto come WWE Champion e Cena risponde a The Miz con un altra domanda : Cosa si prova a dichiararsi figo e ad essere una nullità? The Miz sorride poi si infuria e colpisce Cena che si rialza e connette con un Attitude Adjustment!!!! The Miz è a terra con Rodriguez che lo assiste ma questo è un chiaro avvertimento!! Cena vuole dominare lo show!!!!

Quarto match : Zack Ryder sconfigge Santino Marella

Triple H e CM Punk salgono sul ring anche loro per firmare il contratto, ma i due prima di venire alla firma vogliono mettere una clausola..qualcosa che chiuda in bellezza la loro faida....ed ecco che vengono alla decisione : il perdente dovrà abbandonare la WWE!!!

Edge sale sul ring e dice che dato che i suoi Rated Boys hanno combattuto già un match, la stessa sorte dovrà toccare ad R-Truth e Ezekiel Jackson che se la vedranno con....THE GREAT KHALI, DOLPH ZIGGLER E ALBERTO DEL RIO in un Handicap 3 vs. 2....

Quinto match : R-Truth e Ezekiel Jackson vengono distrutti dalla furia di Khali e Ziggler mentre Del Rio dopo pochi minuti viene espulso dal match per inseguire Rodriguez...
Edge ri-interviene e annuncia l'inizio immediato del match per il titolo....
MAAAAAAAAIN EVEEEEENT : Nemmeno il tempo di iniziare il match e Kofi Kingston schiena R-Truth...1..2...3.!!!!! I Rated Boys sono i nuovi CHAMPION!!! Si chiude quest ultima puntata di Raw prima di Backlash...


SMACKDOWN ( 2 DAYS TO BACKLASH ) :


SMACKDOWN REVIEW : Cody Rhodes ridicolizza Mark Henry ma poi viene colpito da una World's strongest slam...

Ecco Teooooodohre Long.... che dopo il suo balletto ci annuncia che ci sarà un altro match a completare la card di Backlash : Mark Henry vs. Cody Rhodes...in uno STEEL CAGE MATCH!!!!
Cody è spaventatissimo mentre Henry con il viso arrabbiato fa trasparire un sorriso che mette i brividi!!!

Ed ora ecco la card completa di Backlash :
The Miz vs. John Cena for the WWE CHAMPIONSHIP
Triple H vs. Cm Punk for the permanence in WWE
Jack Swagger vs. Alex Riley for the UNITED STATES CHAMPIONSHIP
Sheamus vs. Randy Orton vs. Kane vs. Daniel Bryan for the WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP
Cody Rhodes vs. Mark Henry
Alberto Del Rio vs. Ricardo Rodriguez
Aj vs. Beth Phoenix for the DIVAS CHAMPIONSHIP

Primo match : Ezekiel Jackson sconfigge Ted DiBiase

Secondo match : Trent Barreta sconfigge Johnny Curtis

Sheamus, Randy Orton, Kane & Daniel Bryan saranno coinvolti nel main event di stasera...e ci sarà rivelato in che modo più tardi....

Terzo match : Justin Gabriel sconfigge Heath Slater

Quarto match : Christian sconfigge Wade Barrett

Quinto match : Sin Cara sconfigge Brodus Clay

IT'S TIME FOR THE MAAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT....
Teodohre Long ci rivela che sarà un 4 Tag Team MATCH!! INCREDIBILE!!! CHE SPETTACOLO!!!!
Ora ci rivela le coppie : Orton & Rhodes, si riuniscono gli ex membri della Legacy; Kane & Ted Di Biase, un altro ex legacy; Daniel Bryan & Yoshi Tatsu; Sheamus & Finlay.
Il Match è spettacolare e ci sono tanti colpi di scena...dopo una ventina di minuti di match a prevalere sono Orton & Rhodes che fanno rivivere la splendezza della Legacy con delle manovre stupende e meritando il match...Alla fine è Rhodes che schiena Yoshi Tatsu..... Mancano due giorni a Backlash...Ormai l'attesa diventa sempre più spasmodica e l'ansia cresce...

#10
dextermax95

dextermax95

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 13 post
  • Iscritto il 07-settembre 11
BACKLASH

Attenzione attenzioneeeeeeeeeeee....il primo PPV della stagione della WWE è still to come...
Riviamo con le immagini da Wrestlemania & da RAW la faida tra Alberto Del Rio & Ricardo Rodriguez.....

PRIMO MATCH : ALBERTO DEL RIO VS. RICARDO RODRIGUEZ
Come dalle attese il primo match non regala molto spettacolo...Alberto Del Rio si sbarazza di Ricardo Rodriguez in pochi minuti con nessun interferenza di The Miz per aiutare il suo ring announcer....
Del Rio infierisce particolarmente su Ricardo Rodriguez infortunandolo pesantemente...
SPETTACOLO DEL MATCH : 6 su 10.
Un 6 che va di stima per l'interessante feud ma un match che non entusiasma per nulla.

SECONDO MATCH : AJ VS. BETH PHOENIX FOR TE DIVAS CHAMPIONSHIP
Match spettacolare contro Beth Phoenix ed incredibilmente a vincere è proprio AJ che sconfigge a sorpresa in modo pulito la Glamazon che non riesce a perdonarselo
SPETTACOLO DEL MATCH : 6 su 10
Una sufficienza in un match tra dive non è molto semplice da conquistare e questo match è riuscita a conquistarla.

CM Punk e Triple H dai loro rispettivi spogliatoi non traspariscono alcuna emozione...entrambi sono molto freddi e concentrati per il match che li vedrà impegnati nel main event di stasera....Chi perderà sarà fuori dalla WWE...

Ora va in onda un promo su Mark Henry..il world strongest man....è il suo il prossimo match....

TERZO MATCH : MARK HENRY VS. CODY RHODES IN UNO STEEL CAGE MATCH!
Quando si abbassa la gabbia si sa! Ci sono emozioni a non finire! E questo match è fantastico davvero...i due contendenti si danno delle vere botte e sempre a sorpresa a spuntarla è Cody Rhodes che sfrutta una maggiore agilità riuscendo ad evadere velocemente dopo una cross rhodes. Onore comunque a Mark Henry.
SPETTACOLO DEL MATCH : 7.5 su 10.
Un voto che racconta a pieno le emozioni che questo match da ai fan.

Ecco un promo della rivalità tra Triple H & CM Punk...il main event di questa serata...

Nel frattempo si riscaldano Swagger & Riley..che daranno vita al prossimo match per l'US CHAMPIONSHIP...

QUARTO MATCH : JACK SWAGGER VS. ALEX RILEY FOR THE UNITED STATES CHAMPIONSHIP
Un match che risulta abbastanza noioso ma avvincente nel finire della gara e che termina con una vittoria di Alex Riley che dunque mantiene il suo US Championship.
SPETTACOLO DEL MATCH : 6.5 su 10
Swagger ha ottenuto la considerazione che voleva e dopo che Edge l'ha favorito e l'ha fatto ottenere una title shot non ha saputo sfruttarla contro un grande Alex Riley.

E Siamo pronti per il WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORLD HEEEEEEEEAVYWEIGHT CHAMPIOOOOOOOOONSHIP!!!

QUINTO MATCH : DANIEL BRYAN VS. RANDY ORTON VS. KANE VS. SHEAMUS FOR THE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP
I Fatal 4 way si sa sono sempre spettacolari e con ricchi colpi di scena...questo match è fantastico e anche qui abbiamo un colpo a sorpresa. A Vincere è Sheamus che schiena Randy Orton dopo un match che si supera davvero in tutti i sensi.
SPETTACOLO DEL MATCH : 7.5 su 10.
La vittoria del Celtic Warrior non era di sicuro la più quotata, ma non c'è nemmeno da stupirsi poi così tanto. L'Irlandese è un grande wrestler e questa vittoria può aprirgli grandi confini.

Ecco le immagini di The Miz & John Cena..che si affronteranno nel prossimo match....

SESTO MATCH : THE MIZ VS. JOHN CENA FOR THE WWE CHAMPIONSHIP
In un pay per view del genere questo match poteva benissimo essere il main event ma l'ultimo match tra Triple H & CM Punk meritava un premio.
Un Match fantastico dove gli antifan di Cena gioiranno perchè è The Miz a sopravvalere nel PPV delle " mezze sorprese ".
SPETTACOLO DEL MATCH : 7.5 su 10.

Ancora immagini di CM PUNK E TRIPLE H che ci introducono al Main Event della serata....un match che potrebbe risultare agli annali....

MAIN EVENT : TRIPLE H VS. CM PUNK FOR THE PERMANENCE IN WWE
Un match finale incredibile. Ricco di colpi di scena, di spettacolo. Tanto per capirci, 2 pedigree di Triple H e due gts di CM Punk.... Un match che alla fine termina con il finale più scontato..un double count out..perchè è difficile emergere in una sfida così dura...e soprattutto la WWE non può fare a meno di nessuno dei due..che comunque ci regalano un match pazzesco.
SPETTACOLO DEL MATCH : 9 su 10.
L'ultimo match tra Triple H e Cm Punk ci regala uno spettacolo immenso..uno dei match migliori della WWE...due atleti pazzeschi...staremo a vedere se sarà realmente l'ultimo di questa faida.

Il PPV seguente a Wrestlemania non fa in realtà rimpiangere quest ultimo e non fa venire assun tipo di nostalgia.
Un PPV ricco di sorprese e di spettacolo. La WWE ha fatto un grandissimo lavoro.
Un solo neo il match tra Alberto Del Rio e Ricardo Rodriguez,un match che per la poca tecnica del secondo non riesce a decollare e a trasmettere buone emozioni.
VOTO AL PPV : 7.5


fatemi sapere cosa ne pensate del primo Road to PPV :D commenti e magari anche un voto da 1 a 10 :D e dei consigli su cosa migliorare

fatemi sapere cosa ne pensate del primo Road to PPV :D commenti e magari anche un voto da 1 a 10 :D e dei consigli su cosa migliorare

#11
Peppe_18

Peppe_18

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 251 post
  • Iscritto il 16-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Fabrica Di Roma
Daje Aj is the new Divas Champion:)

#12
dextermax95

dextermax95

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 13 post
  • Iscritto il 07-settembre 11
C'è nessun altro a seguire?

#13
inox

inox

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 532 post
  • Iscritto il 04-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:losanna
AJ campionessa grande




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi