Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Impulse #13


  • Accedi per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Live from: Nashville, Tennessee



Il PPV è appena stato lasciato alle spalle ed ora siamo nell'arena dove si svolgerà questa puntata di Impulse, pronti per un nuovo episodio...
La puntata parte alla grande con i pyro che impazzano ed il pubblico è in trepidante attesa per l'arrivo di qualche wrestler, magari protagonista trionfatore dell’ultimo evento.
Ed invece a far la sua comparsa... è... a sorpresa, un nuovo arrivato... tra il tripudio della folla incredula!
Le luci dell'arena si spengono... BUIO...
Il titantron si accende all'improvviso e proietta un video... ma è...
E' quello di Sting!!
Il pubblico esplode in un boato.
Non crede ai propri occhi, L'icona, Mr.Scorpion Death Lock è a Impulse!!!!
Ed eccolo entrare nell'arena acclamatissimo dal pubblico.

Sting ora percorre la rampa di ingresso...
Dopo di che arriva velocemente al bordo ring e sale subito sopra al ring

Sting,dopo esser entrato nel ring, osserva per un pò il pubblico di Impulse e rimane contento dell'entusiasmo del pubblico. Ora la theme di Sting sfuma e l'icona prende un microfono. Il pubblico nel mentre continua ad inneggiare allo Scorpione con dei cori a suo favore. Sting in comincia a parlare:

ST: “Salve a tutti popolo di Impulse. Sono contentissimo di far parte da oggi di questo grandissimo roster e vedo che siete carichi e a me piacciono le persone cariche che hanno la grinta nel sangue! Sono qui a Impulse per portare il nome di questa federazione molto in alto. Però un'altro mio obiettivo è quello di farvi divertire con i miei match. Ma prima di tutto devo avere il vostro appoggio perchè è solo grazie al vostro appoggio che io potrò vincere i match... perchè senza di voi non esisterebbe il wrestling... ma soprattutto non esisterebbe questa grandissima federazione. Vero gente?”

Ed il pubblico risponde con un grandissimo boato che rimbomba per tutta l'arena. Sting prosegue il suo discorso:

ST: “Benissimo a quando pare il pubblico non manca e sono felicissimo di questo. Ora sono qui su questo ring per lanciare una sfida a qualsiasi wrestler di Impulse che abbia voglia di duellare. Io sono pronto a qualsiasi sfida ora tocca a voi rispondere all'appello dell'Icona. Chi è disposto ad accettare la mia sfida si faccia avanti.
Io sono qui ad aspettarvi perchè L'ICONA NON HA PAURA DI NIENTE E NESSUNO!! WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!”


Il pubblico imita l'urlo di Sting e non smette di inneggiare l'icona. Sting ora abbassa il microfono e osservando l'entrata dell'arena attende l'ingresso di qualcuno............

Attenzione!! Metalingus risuona nell'arena e a fare il suo ingresso in scena è Proprio La Rated R Superstar, Edge!!! Proprio colui che al PPV ha compiuto la grande impresa di battere il DeadMan The Undertaker! Ed ora tronfio di questo successo si fa sotto pure con lo scorpione!
Edge si incammina tutto sorridente sul quadrato pronto a prendere la sfida aperta di Sting!

Edge si fà passare un microfono e tenta di iniziare a parlare, ma i fischi non gli lasciano proferire parola.

ED: "SHUT UP!!"

Edge zittisce il pubblico e finalmente può parlare.

ED: "Guardate chi abbiamo qui, Sting, The Icon, ehi amico tutto a posto? scusa se te lo domando ma non è l'ora di appendere le scarpe al chiodo,vecchio? Vedi Stinger, tu sei come Undertaker, un vecchio che si crede di essere il migliore... ma lascia che ti dica una cosa, IO Undertaker l’ho sconfitto!! Massacrandolo di botte al PPV,All Stars Games! Ed ora, appena ci siamo riusciti a liberare di lui... si presenta qua a Impulse un altro vecchiaccio malefico: Sting!! Quindi vedendoti arrivare sul ring mi sono chiesto... pure questo pensionato da ospizio vorrà la medesima dose di lezione del suo coetaneo? E la risposta che mi sono dato è stata sì... e per questo sono ora giunto qui sul ring..."

Parole dure quelle di Edge... Sting intanto osserva la Rated R Superstar e senza paura e timore risponde a tono:

ST: “Ma chi abbiamo qui? La Rated R Superstar Edge. Uno giovane!! Un atleta che si crede tanto migliore di noi atleti sì di una certa età, ma che di certo sanno combattere e regalare spettacolo sicuramente meglio di quelli come te!! Comunque... il fatto che tu sia qui ora, mi fa pensare che sei tu che hai accettato la mia sfida!!
Benissimo!! Non vedo l’ora di darti la lezione che meriti e chiuderti quella fogna di bocca... così non potrai più dire stronzate!
Perché sì, avrai pure battuto The Undertaker... una grande leggenda... ma io non sono di certo lui... contro di me, tu non avrai alcuno scampo! Anzi... perché non facciamo una bella cosa? Perché aspettare? Perché non facciamo a botte subito... che è questo che la gente vuole, no?”


La folla sentendo le parole dell’Icona, esplode in un boato! Essa vuole il match e lo vuole subito... ma Edge non è dello stesso avviso... pare.

ED: "Sting, vuoi il match? OK, lo faremo... ma... non stasera... vedi, stasera IO ho già un impegno... disputerò un match per poter diventare il nuovo #1 Contender al titolo massimo... per cui, non ho tempo per i matusa come te oggi... però, se sarai in grado di sopravvivere per un’altra settimana nel tuo ospizio, sarò fiero di batterti tra 7 giorni!"

ST: “OK, Edge... Certo che acccetto la tua sfida... Tra una settimana caro mio, ti renderai conto di che significa incrociare le braccia con l’Icona... e per te non sarà un’esperienza piacevole! A tra 7 giorni Edge... 7 giorni!!”

Sting sussurra le ultime parole al canadese e poi, tra il boato della gente, si appresta ad abbandonare il ring...
Ma attenzione ad Edge! Colpo di coda del canadese che assale vigliaccamente Sting, quando questo aveva abbassato la guardia e se ne stava per andare!! SPEAR!!!!!!!! Sting spezzato in due dalla lancia crolla a terra!! La scena è tutta per il canadese... che macchia così la cerimonia di avvento dell’Icona...

ED: "Ahahahahah gente... Avete visto il vostro Eroe che fine ha fatto? E questo, Sting, è solo un assaggio di quello che ti succederà la prossima settimana!"

Metalingus risuona nell'arena e Edge lascia il quadrato.

__________

Intanto annuncio sfavillante!! Questa sera Fatal 4-Way per decidere chi sarà il nuovo #1 Contender al titolo di Mizanin! Un match che vedrà opposti: il messicano ardiente Chavo Guerrero, la Rated R Superstars Edge, l’eroe Olimpico Kurt Angle e l’American Dragon Bryan Danielson.
Tutti grandi protagonisti in questo ultimo periodo qui ad Impusle... dunque ritenuti meritevoli dal GM di una opportunità.Chi di questi otterrà il pass per poter sfidare The Miz?

__________

Intanto parte forte la puntata con uno scontro tra i 2 sconfitti del 3-Way di All Stars... si affrontano Samoa Joe e CM Punk.

CM Punk vs Samoa Joe
Uno scontro davvero molto equilibrato tra 2 atleti che anche questa sera danno spettacolo come hanno fatto al PPV.
A prevalere oggi è CM Punk, il quale vince per sottomissione chiudendo nella rete dell’Anaconda Vise il samoano... dopo un periodo di strenua resistenza, ecco la resa... Samoa Joe non riesce ad agguantare le corde come fatto al PPV... e questa sera dunque si deve arrendere.

__________

Ecco l'intervistatore che si avvicina a una nuova superstar, Wade Barrett, pronto a dire la sua a riguardo dell’arrivo in federazione:

JM: “Benvenuto Wade, cosa porterai qui ad Impulse?”

WB: “Porterò distruzione e paura perchè è quello che so fare meglio.”

JM: “Pensi che in futuro potresti diventare un top?”

WB: “Ma che fai prendi in giro?! Io lo sono già.”

JM: “Ah bene... allora di certo non ti dispiacerà sapere che il prossimo match ti vedrà come protagonista contro un arrembante Rey Mysterio.”

WB: “Ah benissimo!! Lui sarà la prima vittima del Barrett Barrage!!”


Wade Barrett se ne va, seriosissimo e deciso a trionfare.


Wade Barrett vs Rey Mysterio
Rey è già sul ring che saltella... mentre serioso si avvicina l’atleta di Manchester, con sulle spalle il suo giaccone nero, tenuto a mo’ di mantello, gli scende sino all’altezza delle ginocchia...
I 2 ora sono sul quadrato... l’uno di fronte all’altro ed il match può iniziare.

La battaglia è dura, ma abbastanza veloce... Rey tenta subito di portare le basi della contesa sulla velocità... manovre in corsa, in tuffo e ad alta velocità... sembra essere tutto un fuoco il piccolo Rey, ma ben presto egli rimane scottato dalla cinicità e dalla concretezza di Wade Barrett.
Rey cerca un ennesimo attacco in corsa, forse una HeadScissor? Ma Barrett lo intercetta... SPINNING SIDE SLAM!! Il piccolo Rey è già messo KO a terra con solo una mossa... letale l’attacco di Barrett che, con sguardo deciso come non mai a vincere, abbranca Mysterio, lo solleva di peso, se lo pone sulle spalle e... WASTELAND!!!
Connette con la sua manovra di chiusura... Schienamento e 1,2,3!! Wade Barrett trionfa, il suo debutto è vincente!!
Il Barrett Barrage ha così mietuto la sua prima vittima! E l’inglese soddisfatto di questo si accomiata con un sorriso, convinto dei proprio mezzi e della propria forza... anche se il pubblico lo subissa di fischi...

__________

Backstage...
La telecamera inquadra una parete sgombra... poi l'inquadratura si allarga e scende... ed in camera appare... The Rock!
Boato del pubblico...
La telecamera allarga ancor di più l'inquadratura e... scopriamo che con The Rock c'è... The Miz! Un The Miz che porta addosso ancora i segni della battaglia nello Steel Cage match, andato in scena al PPV.
Appena è inquadrato il Chick Magnet, piovono fischi da ogni dove.

TR: "Miz! Ieri sera ti è andata grassa!"

TM: "Ah sì?!? Mi stai forse prendendo in giro buffone di un GM? Ieri sera mi sono beccato uno dei più nefasti pestaggi della mia carriera e... e tu mi dici che mi è andata grassa? Il povero Chris Masters è ancora in ospedale dopo quello che ha subito al PPV, non è nemmeno riuscito ad essere qui stasera... e tu dici che ci è andata grassa? Che altro ti aspettavi che ci succedesse? Che ci cadesse un montante addosso, per caso? Eh? Non so!!"

TR: "Oh, no... no... questo no! Ma... vedi... in realtà avevo in testa una vaga idea di farti mettere in palio il titolo del mondo, già nella splendida cornice di All Stars!! Ed è stato un vero peccato che questo non è potuto accadere... sarebbe stata la cornice perfetta per un cambio di titolo, non credi?!? Eh eh eh eh... Ad ogni modo... non l'ho potuto fare perchè... beh, perchè tu sei stato portato fuori in barella e trasportato all'ospedale... Ergo, paradossalmente, devi essere grato ad RVD e Santino... se sei ancora campione..."


The Miz guarda Rock con odio profondo, ma il GM continua...

TR: "Comunque... il passato è passato... ora siamo qui ad Impulse... e tu Miz sei qua... dunque visto che non hai difeso il titolo al PPV... lo difenderai questa sera... contro colui che risulterà vincitore nel match a 4! E non dire che non ho un occhio di riguardo per te, Miz, ti farò combattere contro un lottatore che avrà già combattuto in serata!"

TM: "Occhio di riguardo?!? Occhio di riguardo Rock! Ma mi prendi per il culo!?! Non vedi come sono conciato! Ho le stampelle! La testa fasciata! Il braccio fasciato! La pancia fasciata! E tu... e tu mi vuoi far combattere!?! Ma che diavolo di GM sei tu? Eh? Un GM dovrebbe proteggere il suo campione! Non mandarlo incontro ad un rischio di aggravare i suoi infortuni!"

TR: "Beh, in questo caso... considerami pure un pessimo GM!!"


The Rock sorride e se ne va... The Miz resta lì, infuriato come una bestia! Talmente furente che quasi gli fumano pure le orecchie...

__________

Intanto, altro gustosissimo match proposto dal GM per questa sera al pubblico di Impulse... un match esibizione che vedrà di fronte 2 personaggi in cerca di riscatto dopo le pesanti sconfitte patite al PPV...

Randy Orton vs John Morrison
Buon match da parte di entrambi, ma alla fine a prevalere, nonostante la buona volontà dimostrata dallo sciamano che le prova davvero tutte per vincere, è la Vipera.
Jo-Mo parte con l’astronave del dolore, dopo aver magistralmente portato a termine la combo Flying Chuck & Shinning Wizzard, ma la StarShip Pain manca il bersaglio...
Lo sciamano atterra comunque sulle gambe, ma questo non gli basta per evitare di finire nel morso letale della Vipera, che prontamente si è rialzata e ha colpito, avvelenando il nemico.
Pin e 1,2,3 vincente... Il Legend Killer trionfa su un comunque meritevole Morrison.

__________

La DX è nell’area interviste... dopo il successo di HBK su Kane e la conseguente riunione della stable, i 2 sono qui con un obbiettivo ben preciso... conquistare i titoli di coppia... alloro che consacrerebbe la rinascita della DX a tutti gli effetti.
Dunque i 2 al microfono lanciano una sfida aperta ai campioni di coppia... settimana prossima sapremo la risposta degli interessati...

Infatti i campioni di coppia che questa sera non sono all’arena, in quanto dopo il sofferentissimo match ai quali si sono sottoposti hanno ricevuto una settimana di sosta come bonus per riprendersi al meglio dagli acciacchi...

__________

Il Celtic Warrior è nel ring, la folla però non reagisce bene e lo ricopre di fischi:

SH: “Sì sì sì, lo so... da quando sono qui ad Impulse ho collezionato soltanto magre figure... diciamo che non ho raccolto quello che meritavo... ma ora, da oggi ho deciso che qui ad Impulse vedrete un nuovo Sheamus... più irruento e cattivo che mai... che mirerà dritto all’obbiettivo senza pietà e che non si far fermare da nessuno!
Dimenticatevi dei tempo in cui persi la chanche per il titolo! In cui sono stato battuto per la Impulse Champion... Ora che sono in piena forma, posso vincere tutto e battere tutti!! E se non ci credete... fatevi avanti.. o avete paura??”


Sheamus si guarda intorno in cerca di risposte, getta il microfono a terra, allarga le braccia e batte il pugno sul petto sorridendo.
It's Shelton Benjamin!!! L'airone nero sembra voler rispondere alle provocazioni del wrestler irlandese che lo guarda passeggiare sullo stage armato di microfono ... Il wrestler di colore è quest'oggi qua come nuovo Impulse Champion e osserva Sheamus da lontano restando quindi nei pressi del Titantron.

SB: “Oh mio Dio!!! Guarda guarda che abbiamo sul ring!!! L'irlandese d'acciaio, Scemos!!! Che piacere assistere al tuo "ritorno", se così possiamo dire, visto che da quando tu sei arrivato hai collezionato sconfitte su sconfitte!!! Beh, caro il mio Scemos, come vedi c'è ancora qualcuno che ha il coraggio di farsi vedere, pur avendo il timore che tu sia un fantasma o un barattolo di maionese con gli arti...”

Il pubblico ride dinanzi alle provocazioni... ma Shelton imperterrito va avanti:

SB: “Sai che c'è fellah? Tu qui non sei nessuno e mai nessuno diventerai ... Guarda me per esempio!!! Sono qui da appena qualche settimana e ho già vinto il Titolo di Impulse, nonché spedito in lista infortunati quel cretino di Swagger... Mentre qualcun'altro già qui da mesi e mesi non riesce nemmeno a vincere degli handicap match, e sappi che non sto parlando del Ring Announcer!!”

Sempre più fragorose le risate del pubblico che fa letteralmente innervosire un Celtic Warrior, che sembra provare in tutti i modi a trattenere una reazione molto furente ... Il guerriero celtico però stoppa sul nascere il continuo di Shelton, riattaccando a parlare:

SH: “Innanzitutto, mi congratulo con te solo per esserti fatto vedere... bravo hai dimostrato coraggio... anche se credo che più che coraggio il tuo... possa essere chiamato... stupidità!”

Sheamus si ferma ad ascoltare la folla che che è ancora divertita dalle parole di Shelton, poi riparte:

SH: “Perchè non vieni qui codardo?! Se mantieni certe distanze vuol dire che non ti sembro così innocuo come dici... Anzi ho un’idea migliore... perché non vieni qua a combattere mettendo in palio quella tua cinturina contro di me... così ti dimostrerò che anche io posso diventare campione! Un campione migliore di quanto lo sarai mai tu!”

Shelton interrompe l'Irlandese il che lo irrita parecchio, ma ha belle novelle in realtà per lui:

SB: “Ok... certo... perché no... così ti darò subito una bella lezione e allo stesso momento aumenterò il prestigio di questa cintura con una ulteriore difesa! Eccomi arrivo...”

“WHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEREEEEEE... IS THE BIG SHOW!!!”
Oh, ma attenzione... la musica del colosso risuona nell’arena... forse c’è qualcuno che non è d’accordo con quello che sta succedendo sul ring... e questo qualcuno è Big Show, il quale ha qualcosa da dire...

BS: “Ehi belli!! Non per portare scompiglio ma... se non sbaglio c’era un accordo... ovvero che chiunque sarebbe uscito vincitore da quella battle royal poi... se la sarebbe dovuta vedere con me... dunque caro il mio Shamo... via via... sparisci da quel ring... perché il negretto ossigenato qui... prima di tutto a da vedersela con me... dunque caro Shelton, visto che hai già voglia di combattere... forza... vieni sul ring che lottiamo insieme... io contro di te, qui e subito... e ti posso assicurare che quel titolo che ora tieni nella mano, tra una decina di minuti sarà qui... sulla mia possente spalla!!”

Shelton ovviamente accetta la sfida, il match si farà... dunque il colosso ha la priorità su tutti quanti... Sheamus per questa settimana deve accomodarsi in panchina e rimandare i suoi propositi di almeno 7 giorni.


WR Impulse Championship: Shelton Benjamin © vs Match Big Show
Scocca già l'ora della prima difesa dunque per il neo-campione di Impulse... e sarà subito un compito davvero impegnativo per lui!
Il match ha inizio e la prima parte è caratterizzata da un gigante all'attacco ed un Shelton che, vista soprattutto la mole inferiore che lo penalizza, si barrica prevalentemente in difesa.

Il colosso domina, domina e domina per gran parte della contesa... d’altronde la sua immane mole gli permette di farlo... per l’airone nero registriamo solo qualche spazzo di luce qua e là...
Tuttavia il gigante commette la pecca di non riuscire mai a chiudere e nemmeno a connettere le sue manovre più pericolose... infatti Shelton è scaltro ad evitare sempre sia il pugno proibito sia la devastante ChokeSlam...
Alla fine il grande Show prova un attacco con una caduta dal paletto, dopo che ha messo a terra Shelton con uno dei sue possenti bracci tesi...
Ma questo dell’attacco aereo non è il terreno consono al gigante... ed infatti prontamente va a vuoto... Shelton si sposta e la sederata del colosso s’infrange sul tappeto...
Shelton a questo punto è scaltrissimo e, approfittando di un Big Show piegato sulle gambe, quasi in ginocchio, gli si lancia addosso in rincorsa, lasciandosi poi cadere a terra una volta che lo ha abbrancato alla testa... PAYDIRT!!
Il capo del colosso è sbattuto contro il tappeto e Big Show rimane a terra inerme...
Shelton, incredulo pure lui sul fatto di esser riuscito a stendere il gigante, non perde tempo e lo schiena... 1... 2... 3!!
Incredibile ma vero! Shelton Benjamin vince il match! E si riconferma Impulse Champion!!
Fa festa lo stesso airone nero, il quale sembra pure lui non credere alla sua impresa!

__________

La scorsa settimana, Drew McIntyre ha chiesto un match per debuttare ufficialmente in federazione, ma Rocky, il General Manager di IMPULSE non l'ha preso seriamente rimandando il tutto a qualche settimana.

Questa sera lo scozzese arriva già adirato nel backstage... egli passa dritto non calcolando i suoi colleghi. Giunto davanti all’ufficio del GM bussa forte alla porta. The Rock risponde con voce tonante chiedendo chi è... e McIntyre si identifica...
Ma Rock non pare veramente felice di averlo di nuovo tra i piedi e dunque, gli ripete per l’ennesima volta il ritornello che ora ha da fare e che questo non è il momento adatto... dunque se ne deve andare da lì...

McIntyre abbassa lo sguardo e carico di rabbia dentro, rimugina tra se e se, adducendo che Mr. Johnson se ne pentirà di averlo trattato per tutte queste settimane a pesci in faccia.
McIntyre si slega i capelli e porta le mani sul volto, allontanandosi scocciato.

__________

La grafica ci ricorda che chiunque vincerà questo match otterrà una shot titolata da sfruttare... udite, udite... già stasera!! Qui ad Impulse! Clamoroso!
Dunque il momento è arrivato, gli atleti coinvolti fanno il loro ingresso sul ring... è giunta l’ora dell’attesissimo Fatal 4-Way Match!

Chavo Guerrero vs Kurt Angle vs Daniel Bryan vs Edge
Il match è un’autentica battaglia... tutti contro tutti... alleanze zero...
La prima parte di match scorre via gradevole, con una battaglia inebriante che non vede mai alcun lottatore arrivare alla chiusura dell’incontro... Danielson prova la LeBell Lock su Edge, Angle dal canto suo prova la Ankle Lock su Chavo... ma nessuno di loro trova la resa nemica.
Edge va a connettere con la Edgecution prima e la Edgecactor dopo... ma ancora niente da fare...
Pure il Mexican Warrior si da da fare, tentando la Lasso from El Paso, ma anche questa non porta a nulla... vincere per sottomissione in un match a 4 è molto difficile ed anche questa sera pare essere così...
Angle poco dopo tenta con la Olympic Slam, abbattendo proprio l’American Dragon... sembra fatta... ma Edge salva la situazione...
Sono passati così quasi 15 minuti, ma ancora nessuno è riuscito a prevalere... nel frattempo la contesa si è spostata fuori dal ring... proprio lo stesso Angle, finora stato mattatore, attraversa una fase di difficoltà e viene messo momentaneamente KO da Chavo ed Edge che lo mandano a sbattere contro i gradoni d’acciaio con la spalla...

Chavo ed Edge provano ora a tornare sul quadrato dove li attende un Danielson che pare essersi rimesso... Ma Edge, impedisce a Chavito di rientrare, abbrancandolo alle spalle e lanciandolo, come un sacco di patate, al di là delle transenne, tra la folla...
Fatto ciò, Edge risale nel ring con l’intento di andare ad affondare il colpo decisivo sull’American Dragon... ma attenzione perché è lo stesso D-Bryan che anticipa le intenzioni del canadese e lo abbatte... ROUNDHOUSE KICK!! Pin! 1,2... noooo!! Non c’è il 3!! Edge si salva!!
Allora Bryan decide di stupire... coglie Chavo che, riportatosi a bordo ring, si sta rialzando e cala l’asso dello spettacolo: volo tra le corde! SUICIDE DIVE!!
A segno in pieno!!
Ma occhio però, perché mentre il messicano e l’American Dragon sono a terra a bordo ring doloranti... all’angolo si va ad arrampicare... Kurt Angle!! L’eroe olimpico si è ripreso e con fatica si porta in cima al paletto!! Edge è steso ancora a terra al centro del ring! Occasione d’oro per Angle, che può così connettere con una delle sue manovre preferite e vincere il match!
Moonsault in arrivo! Angle si prepara... ma chi è? Che succede!! Dalle transenne sbuca Alberto Del Rio!! Inaudito!! Il miliardario messicano si getta sull’apron e smanacciando fa perdere l’equilibrio ad Angle!! Spingendolo poi giù dal paletto!! Rovinosa caduta di Kurt Angle, che precipita giù dal ring e si va ad infrangere addirittura sul tavolo di commento, che esplode in mille pezzi!
Oh no! Angle ora pare Out!! E Del Rio, fregandosi le mani dalla gioia, se ne va con un vistoso sorriso... anche per stasera il Serenissimo il suo lavoro l’ha fatto...

Edge così ora è l’unico nel ring e piano piano cerca di rialzarsi... si è ripreso anche Danielson, il quale rinviene sul quadrato... D-Bryan prova a tornare su Edge, ma la Rated R Superstars questa volta gli prende il tempo... reversa la manovra e lo lancia contro le corde... poi a seguito del rimbalzo lo affossa in corsa... SPEAR!! D-Bryan è tagliato in 2!!
È fatta!! Noooo! Perché l’American Dragon ha la forza e la scaltrezza di rotolarsi giù dal ring, salvando la pellaccia... si dispera Edge per non essere riuscito a schierarlo...
Edge che vedendo la situazione di Angle e di Bryan, non può far altro che attendere Chavo al varco... e non appena questo tornerà nel ring, colpirlo senza pietà e vincere…
Edge è pronto, carico a colpire... ma che succede?!?
BUIO nell’arena?!? Un black-out?!? Ma come mai?!?

Torna la luce... ma occhio alle spalle di Edge! Perché lì si staglia ora la figura di... STING!! Apparso dal nulla!! Lo scorpione impugna la sua mazza... pronto a colpire come se dovesse battere un Home Run...
Edge si guarda intorno non capendo cosa possa essere successo... ma sentendo il boato della folla intuisce che possa esserci qualcosa... o meglio qualcuno... alle sue spalle... Edge capisce anche di chi si può trattare e si volta pronto a colpire con un pungo... ma non fa in tempo, perché Sting lo anticipa!!
MAZZATA ALLUCINANTE!! Che si infrange sul volto di Edge!!
Il canadese cade a terra semi-svenuto... sanguinando copiosamente dal naso...
È stato abbattuto con una mazzata davvero violentissima... ed ora... di nuovo BUIO... poi di nuovo luce... e lo Stinger... non c’è più... si è dissolto nel nulla...
Edge è a terra al centro del ring... inerme e sanguinante... ma nessuno pare poter approfittare di questo... Angle è ancora moribondo steso su quel che resta del tavolo di commento... Danielson è ancora rantolante a bordo ring e si tiene l’addome... ma... no... qualcuno c’è... occhio a Chavo Guerrero... che riemerge dall’ombra proprio nel momento più adatto...
A fatica Chavito si arrampica, dall’esterno del ring, sul paletto... una volta in cima, indica il cielo... il Mexican Warrior è pronto... FROOOG SPLAAASH!! Centro perfetto su Edge e pin immediato!!
1... 2 ... 3!!!

Chavo Guerrero vince! Si aggiudica lo scontro a 4, tra la gioia generale degli spettatori che vedranno finalmente il buon Chavito competere per il titolo di campione massimo!!
E mentre i medici soccorrono gli altri 3, soprattutto Angle e Edge, accompagnandoli claudicanti fuori dall'arena... il Mexican Warrior si prende un attimo per bere e rifiatare...
Dopodiché è già pronto sul ring per combattere di nuovo e, soprattutto, per vincere di nuovo...
Protende la mano in avanti e richiama a sé il magnifico, deciso a trionfare...


"AAAAAAWEEEEESOOOOOOMEEEEEE!!!!"
Parte la musica di Mizanin... Ed il magnifico si appresta a fare il suo ingresso per combattere... ma...
Ma, ma che succede?!? C'è qualcosa che non va... Miz non è in tenuta da combattimento, bensì in giacca e cravatta... con tanto di stampelle... Chavo resta sorpreso da questo, ma alla fine non più di tanto... come se si aspettasse il fatto che Miz studiasse qualcosa pur di non affrontarlo...

L'Awesome One compare sulla rampa e, armato di microfono, ha qualcosa da dire al pubblico, a Chavo, ma soprattutto a The Rock.

TM: "Sì è vero... The Rock ha sancito questo match per la gioia di voi bifolchi... ma a me questo non interessa... io non sono in condizioni di combattere... per cui non lo farò... capito caro Rock? So che mi ascolti seduto su quella tua caspita di sedia in quel tuo caspita di ufficio... ergo hai capito bene... io non lo farò...
E sai perchè non lo farò, caro GM? Ebbene perchè sono infortunato!! E se non credi alle mie parole... guarda qua!"


The Miz estrae un foglio con sopra alcune scrittine in piccolo ed una firmazza scarabocchiata in corsivo...

TM: "Ecco qua... questo è un certificato medico rilasciatomi dal dottore che attesta che io questa sera non posso lottare, onde evitare un peggioramento della mia salute... perciò... dinnanzi a tale documento anche la tua autorità caro Rocky va a farsi benedire... quindi scordati pure che io salga ora su quel ring per difendere la mia cintura...
E tu Chavo... dimenticati pure la possibilità di diventare campione!!"


"AWEEEEESOOOOOMEEEE!"
The Miz getta il microfono con disprezzo a terra, mentre nell'arena risuona ancora la sua theme... egli ha concluso il suo sproloquio ed abbandona claudicante lo stage... i fischi assordanti lo sommergono, mentre Chavo rimane perplesso nel ring, grattandosi il capo e scuotendo la testa... che ne sarà della sua Shot? Potrà incassarla settimana prossima?

Questo lo scopriremo senz'altro nel prossimo episodio, ma intanto con un Chavito che si accomiata mestamente dal pubblico, ringraziandoli per il supporto dimostrato e la gente presente che ricambia con un fragoroso applauso all'indirizzo del messicano... si chiude la puntata di oggi.


Spoiler


#2
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

bellissima puntata peccato che ho perso :dramma:

#3
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Inizio col botto, per Wade Barrett! :asd:

Complimenti, gran puntata!

#4
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

First contender!

Miz, sei già dentro un mirino rosso, bianco e verde.

#5
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Ottima puntata :sisi: ... E ottima prima difesa del mio Benji :asd:

#6
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Puntata scorrevole e di lunghezza finalmente accettabile <3

#7
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Puntata scorrevole e di lunghezza finalmente accettabile <3


Grazie! ^_^
Poi detto da te è un complimento ancora maggiore! :)

#8
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Bella puntata...è Punk ha vinto.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi