Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Impulse #17


  • Accedi per rispondere
29 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Live from: Orlando, Florida




“AAAAAAAAAAAAAAWESOOOOOOOMEEEEEE!!!!!!!!!”

La musica di The Miz apre questa nuova puntata! Ultima fermata prima del PPV... ma il pensiero che è nella mente di tutti da ormai 7 giorni, non è tanto rivolto al PPV... bensì a: che ne è sarà stato di The Rock?
Il GM sarà riuscito a rimettersi e ad essere qui stasera? Oppure che altro succedera? Ed i malvagi che lo hanno assalito vilmente, saranno puniti?
Beh, di certo tutto ci sarà più chiaro dopo che avremo sentito cosa ha da dire ora Mike Mizanin e la sua schiera di malfidati adepti: Randy Orton, Chris Masters, Drew McIntyre ed Alberto Del Rio, la cosiddetta schiera dei dissidenti.

Mizanin è proprio il primo di loro ad aver in mano il microfono ed intenzionato a parlare...
Egli però prima di proferire parola esegue un respirone a pieni polmoni, quasi come a voler assaporare, inalare, tutta l’aria presente nell’arena con un sol fiato... e poi sorridendo esclama:

TM: “Orlando!! Come va? Ma non sentite anche voi che profumo? Non sentite anche voi questo buon odore che pervade ora l’arena? Volete sapere che cos’è? Ebbene questo è l’odore della LIBERTA’!!!”

The Miz continua a far respironi coadiuvati da un sorriso ed incita pure i suoi alleati a farlo... e mentre i 5 si lasciano andare ad ampi respiri, piovono fischi dalle tribune.

TM: “Ah, sì! Odore di libertà! Che buono! Finalmente ce l’abbiamo fatta! Finalmente, grazie a noi 5 che ci siamo sobbarcati quest’onere sulle spalle... eh beh, sì, qualcuno doveva pur farlo e chi se non noi poteva riuscirci meglio... dicevo... finalmente ci siamo liberati una volta per tutte di quella ingombrante, arrogante, egocentrica, catalizzatrice presenza che era il vecchio GM! Ora senza di lui più tra i piedi questo show potrà divenire un vero show, che da il giusto spazio a coloro che meritano spazio in uno show di Wrestling! Ovvero... le Superstars! Come noi 5 ad esempio... e non incentrare le puntate su cosa ha da dirci oggi una vecchia cariatide ammuffita come Rock, che ci vuole sempre tenere aggiornati su cosa ha mangiato oggi e con chi se l’è andata a spassarsela l’altra sera... Sempre qua sul ring a mendicare attenzione, obbligando le Superstar di maggior talento a sottostare alle sue sciocche disposizioni assurde...
Insomma... era ora di dire basta... era giunto il tempo che questo soggetto andava fermato... e così ci abbiamo pensato noi! Lo abbiamo tolto di mezzo una volta per tutte... e lo abbiamo fatto per voi! Vi abbiamo fatto un bel regalo di Natale la scorsa settimana... ma non c’è bisogno... non dovete ringraziarci... è stato un vero piacere! Vero Randy?”


Randy Orton fa un passo avanti, andando a mettersi al fianco di The Miz, senza far trasparire alcun tipo di emozione, se non la rabbia. Alza le sopracciglia, sentendo ovviamente il pubblico non gradire la sua presenza, così come quella degli altri quattro compagni.

RO: “Grazie Miz. Beh.. voi, pubblico pagante, potete mostrare sdegno e disappunto quanto volete. Tutto ciò che dovete sapere è che noi siamo qua per lo stesso identico motivo. Sdegno, disappunto, rabbia, malcontento. Mike ha già descritto in maniera ottimale ciò che abbiamo fatto al VOSTRO General Manager. Già.. vostro. Avete sentito bene. Perchè noi desideriamo altro. Vogliamo un GM che sappia prendere in mano la situazione, che sia in grado di prendere decisioni senza mettere in ridicolo delle star del nostro calibro per alimentare il suo ego. Io sono stato impegnato per 2 mesi in uno stupido feud contro di lui, perché voleva dimostrare di saper ancora lottare. Un General Manager intelligente mi avrebbe fatto brillare all’interno della federazione, lottando per obiettivi più importanti. Invece no! Dobbiamo sorbirci un GM con manie di protagonismo che intende creare soltanto una stella all’interno della federazione: se stesso. Ma adesso è ora che tutto ciò finisca. E’ ora che le vecchie glorie come lui si facciano da parte per lasciare il posto a noi. Ed è per questo motivo che mi sono unito a The Miz. Abbiamo un obiettivo in comune: sbarazzarci per sempre di The Rock e liberare lo show dalla sua presenza, che ormai non serve più a nulla, se non ad intralciare dei veri talenti come noi. Che voi lo accettiate, oppure no, poco importa. Le cose qui cambieranno.. ricordatevi queste parole.”

Detto ciò, la Vipera abbassa il braccio che reggeva il microfono, e il pubblico reagisce ovviamente con cori di dissenso. Miz riprende la parola...

TM: “Hai detto bene Randy... le cose cambieranno! E cambieranno in meglio! Infatti ora senza più la presenza di The Rock a mettersi in mezzo con i suoi teatrini, ci sarà il giusto spazio per le Superstars che meritano davvero questa vetrina! Come noi 5 ad esempio!!! Noi siamo e saremo l’emblema della rinascita di Impulse... Ed io, in qualità di vero indiscusso campione di questo show , perché Jeff ha preso quel titolo solo perché è stato il vecchio scellerato GM a metterglielo in mano, altrimenti lui non sarebbe mai stato in grado di battermi... ebbene sarò io, come atleta numero uno dell’intero Roster, a sobbarcarmi l’incarico di comandare ora qui! Dunque date il benvenuto al nuovo GM di Impulse: THE MIZ!!!”

I 4 insieme a Miz sul ring applaudono Mizanin con un fragoroso battito di mani... il pubblico invece pare non essere d’accordo con la tirannica scelta di autoproclamarsi capo dello show e ricopre Miz di fischi... Anche Joe Cool ed Andy Badwool al tavolo di commento paiono non essere d’accordo e pure loro inveiscono contro Mizanin apostrofandolo come fuori di testa.

Miz allarga le braccia come per auto proclamarsi il padre padrone... ma... qualcuno ha qualcosa da dissentire con la sua opinione... e questo qualcuno è... MICK FOLEY!

MF: “Ehi Ehi Ehi Ehi, Miz! Miz! Miz! Sono qui! Son io! Mi spiace interrompere la tua manifestazione gloriosa ed auto celebrativa... tuttavia... mi spiace dirtelo, ma... tu non sei il capo qui...”

Foley si avvicina sino a salire nel ring, poi rincomincia a parlare...

MF: “Vedi... è vero, purtroppo devo ammettere che avete fatto fuori il mio amico Rocky, per il quale i dottori stessi hanno previsto un lungo periodo di stop e cure ospedaliere, in conseguenza ai traumi riportati 7 giorni fa... per cui di certo lui non potrà essere per molto tempo della partita... Tuttavia... ci sono qua io! Non dimenticatevi che tempo fa Rock autenticò me come suo vice... ed anche se sono stato assente per qualche periodo, a causa di problemi miei personali... ora son tornato... e sono qui, pronto a prendermi la mia posizione di autorità e le mie responsabilità! E come prima cosa punirò voi 5 per quello che avete fatto, comminandovi una bella sospensione a tempo indeterm...”

TM: “No, no, no... fermo lì Barbetta!! Forse non hai capito... forse hai talmente preso tante botte in testa nella tua vita che non sei più in grado di intendere e di volere come si deve... Vedi noi non stiamo chiedendo il permesso di comandare questo Show... noi 5 ci stiamo PRENDENDO il controllo di questo Show... per far si che diventi un vero Show rispettato e ammirato da tutti quanti nel mondo... cosa che ne tu, patetico vecchiaccio, ne Mr. Ego, sareste in grado di fare... chiaro ora? O ti devo fare lo spelling di ogni singola parola...”

MF: “Chiaro, chiaro... tuttavia forse non è chiaro a te che tu brami di poter comandare... mentre io... io sono colui che comanda veramente ora... quindi, sino a caso contrario... tu DEVI sottostare a ciò che ti dico io... altrimenti, la vedi, quella è la porta... puoi prendere la via dell’uscita ed andartene, con tutti i tuoi tirapiedi!!”


L’intera arena acclama la coraggiosa presa di coraggio di Foley... tuttavia per lui l’atmosfera nel ring non pare mettersi molto bene... e mentre Miz risponde a Foley, gli altri 4 scendono dal ring per munirsi di qualcosa...

TM: “Mmmm... Ok... Vediamo... Noi 5 potremmo prendere la via della porta ed andarcene... Mmmm... mi pare una buona soluzione... oppure... soluzione ancora migliore... potremmo eseguire pure su di te lo stesso trattamento che abbiamo già concesso al tuo egocentrico amico... Mmmm... che ne dici? Questa non ti pare una soluzione ancora migliore?”

The Miz si avvicina minaccioso a Mick Foley... intanto i 4 malfidati suoi compari sono rientrati sul quadrato, ognuno di loro imbracciando un oggetto contundente, chi la sedia d’acciaio, chi una spranga, chi una catena e chi una mazza da kendo, ed in modo sinistro circondano il neo-GM di Impulse, percuotendo ripetutamente l’orpello contro la propria mano in segno di impazienza a colpire l’obbiettivo...

The Miz lascia cadere a terra il microfono... e tutti e 5 si avvicinano a Foley circondandolo... Foley non sa più che fare... si prospetta un bruttissimo pestaggio per lui... per cui, getta la spugna ed improvvisa una soluzione che forse potrebbe salvarlo...

MF: “Ok, ok, ok, ok... Avete vinto voi! Va bene... vi lascerò in mano l’intero Show...”

TM: “Ah, bene ragazzi!”

MF: “...ma... ad una condizione... dovete guadagnarvelo in un match!!”

TM, ADR, DMI, RO, CM: “Cosa?!? Un match?!? Spiegati!!”

MF: “Voi 5 domenica al PPV Final Revolution affronterete me... ed un Team da me composto, con atleti che sceglierò io! ...Se vincerete voi, otterrete quello che volete... io vi cederò il mio posto al comando ed il vostro Leader The Miz, sarà a tutti gli effetti il nuovo GM dello Show... ma... se perdete... beh, se perdete, voi 5 vi rimetterete in riga senza rompere mai più le palle a nessuno e sottostarete, senza fiatare, ad ogni mia singola decisione... a cominciare dalla pesante multa e sospensione che vi comminerò come punizione, domenica sera, una volta che il mio team avrà vinto!”

TM: “Ma perché mai dovremmo sottostare ad un accordo del genere quando possiamo prenderci ora il controllo con la forz...”


Ma Miz viene stoppato da Del Rio...

ADR: “No, no, no, no... Hombre... frena... me piace... ci sto! Quest’homo c’ha lanciato una sfida... e noi dobbiamo accettare... dimostreremo loro che noi siamo i più forti, che noi semos los milliores! Che noi meritamo di star a capo dello Show... sarà una lezione che noi daremo a tutti quanti... e nessuno hombre, quando noi avremo vinto el match, ci potrà a venir a contestar la posizion de comando! Claro, Miz?”

RO, DMI, CM: “Beh, detta così... mi pare abbia ragione... no? Dimostreremo di essere i migliori!”

TM: “Ok, Foley... in un certo qual modo sei riuscito a far breccia nel cuore dei miei uomini... va bene... faremo a modo tuo... ma non provare a farci uno scherzo, perché ti avviso... se così fosse la pagherai molto cara! Ricordatelo!”

MF: “Nessuno scherzo! Sarà un match alle condizioni che ho detto poco fa!”


Miz e Foley si stringono la mano! Dunque il match è ufficiale... la Lega del Male sfiderà un Team costituito appositamente da Foley stesso, in un incontro che avrà in palio il controllo assoluto dello show di Impulse!

Mick Foley scende dal ring e si allontana sullo stage, mentre i 5 restano nel ring a bullarsi tra loro... ma Foley poi... riporta il microfono alla bocca, una volta in cima allo stage, e ha da aggiungere ancora qualcosa... che si era scordato di dire prima...

MF: “Ah, ragazzi... sino ad allora naturalmente sono ancora io a comandare... già stasera scoprirete ad uno ad uno tutti i componenti del mio team... e lo farete nel corso di alcuni incontri che ho in programma! Già! Perché in questa serata tutti voi dovrete lottare in un match...”

I 5 ragazzi nel ring restano sorpresi ed allibiti!

MF: “Ehi... Drew... non te ne andare da lì... perché questa sera ci sarà finalmente il tuo debutto sulla scena che tanto volevi... e lo farai contro quest’uomo!!

La Cavalcata delle Valchirie risuona imperiosa nell’arena! La gente ha già capito di chi si tratta ed esplode in un fragoroso boato... Foley chiude il suo pensiero ed abbandona la scena...

MF: “Per quanto riguarda voi altri invece... sparite subito da là sopra... per voi il match arriverà più tardi! E tutto... Ciao, ciao!”


È dunque D-Bryan che si palesa sullo stage! L’American Dragon, che forse aveva già un preaccordo con Foley nel caso si dovesse ricorrere all’eventualità di uno scontro, era già caldo negli spogliatoi pronto ad entrare in scena... è dunque lui il primo membro che affiancherà Foley nel suo team!
Si parte forte quindi... Il debutto nel ring di McIntyre ad Impulse sarà bagnato dall’ex-WR World Champion Daniel Bryan! Che match!

Daniel Bryan vs Drew McIntyre
Parte forte lo scozzese che riversa nel ring mesi e mesi di rabbia e frustrazione repressa, per un debutto tanto atteso e che mai pareva arrivare... ora finalmente è giunto quel momento e Drew tira fuori tutto sé stesso e la sua grinta... pure troppa però... infatti alla lunga finisce per strafare e commettere errori ingenui dovuti alla foga... D-Bryan, più attento e calcolatore, coglie al volo questi errori come spiragli nei quali infilarsi... tentativo di Future Shock, ma Bryan blocca tutto... uncina con il piede il rivale e lo fa finire a terra... poi lo intrappola: LEBELL LOCK!! Chiusa! Dal nulla! Una magia di Bryan!!
E Drew McIntyre in poco tempo cede!! Bryan vince ed esulta! Il team di Foley porta a segno la prima dimostrazione di forza... debutto amaro invece per lo scozzese, tradito dalla troppa voglia di fare.

________________

Siamo nell’area interviste con: Sheamus!
Il guerriero celtico è adirato e si tocca la gola, dopo la ChokeSlam subita 7 giorni fa ad opera del gigante.
Sheamus è di poche parole quest’oggi... si limita soltanto a dire che domenica, al PPV, Big Show si pentirà di quello che gli ha fatto settimana scorsa... ed una volta sistemato il gigante scorreggione, si occuperà anche del tronfio negretto ossigenato... diventando così, finalmente il nuovo Impulse Champion.

________________

"Ain't No Make Believe" risuona nell’arena... è John Morrison, lo sciamano della sensualità che arriva sul ring con tanto di pelliccione ed occhiali scicchettosi in dosso. Egli è ora dentro al ring...
Ma attenzione, non è qua per lottare oggi... bensì ha qualcosa da dirci:

JM: "Come forse saprete, in queste ultime settimane sono stato sfortunato. Si, ok avrò anche combattuto bene, ma quello che mi manca è la vittoria.
Prima ho perso con Punk, poi ho perso in un match di coppia con Mr. Carota Sheamus e il più grande panzone del mondo Big Show.
Tuttavia io non perdo la fiducia che ho in me stesso, anzi sono convinto che continuando a combattere su questi livelli, potrei arrivare presto ad essere la nuova stella di Impulse.
E quindi con tutto l'impegno possibile che mostro nei confronti di questo...."


Ma, attenzione, qualcuno interrompe lo Sciamano della Sensualità con tono dissidente...
E quel qualcuno è Wade Barrett, atleta molto in forma in questo periodo, che non è per nulla d'accordo con le parole dello Shaman of Sexy!

WB:"Ti manca la vittoria? Ti manca la vittoria?! Ma in questa dannata federazione tutti hanno voglia di scherzare? Ascolta, perdente, a te non manca solo la vittoria, a te manca tutto! Guarda me, io sono un grande wrestler, perché sono fortissimo sul ring e ho carisma da vendere. Tu cos'hai? Abilità sul ring... zero, sei solo in grado di saltellare qua e là come una scimmietta impazzita; carisma...zero, non hai personalità. Ma nonostante ciò quei deficienti degli spettatori ti acclamano, mentre un grande atleta, anzi, l'atleta per eccellenza, Wade Barrett, viene fischiato. Ma lo so, certo che lo so...Al pubblico piacciono i perdenti, come te: in te la gente si riconosce; mentre in un campione come Wade Barrett, che ha sconfitto Rey Mysterio e ha costretto al ritiro Samoa Joe, nessuno si riconosce, perché nessuno è come me! Nessuno avrà mai quello che io ho, nessuno avrà mai la potenza del Barrett Barrage, nessuno di quegli ebeti qua nell'arena è al mio livello!
E ti dico una cosa..."


Wade Barrett però viene interrotto da John Morrison, che riprende la parola...

JM: "Wow, ma quante arie si da il nostro inglesino, qui.
Vedo che sei molto bravo a parole... Sicuramente lo sarai anche più di me...
Ma lo sai dove sono più bravo io, caro Wade? Lo sono dove conta veramente... lo sono nel lottare... nel regalare a questa gente lo spettacolo che vogliono vedere, per il quale ogni settimana vengono qui... Dunque forza... Sali sul ring con me e dimostra a tutti che sai dare seguito coi fatti alle tante parole...
Oppure devo pensare che sei solo aria fritta?"


WB:"Almeno una cosa giusta la hai detta. Sono molto bravo con il microfono, non ci vuole un genio per accorgersene. Ma ora passiamo alla parte che non va del tuo discorso: Sei pronto a dimostrarmi che sei più bravo di me sul ring? Ti ricordo che io ho sconfitto gente come Rey Mysterio e ho costretto al ritiro Samoa Joe da quando sono qui...e sono qui da meno di un mese! Se io salissi sul ring adesso, tu saresti solo un'altra vittima del Barrett Barrage, un altra taglia da aggiungere alla mia collezione. Ma, sebbene io voglia darti una lezione proprio in questo istante, non posso farlo: vedi, io non sono un rissaiolo come te e altri membri di questa federazione, io so che ci sono delle regole e le rispetto. Perché? Perché sono un professionista, io combatto nei match, non in patetiche risse, che comunque mi vedrebbero vincitore. Quindi mi spiace non poterti dare la lezione che meriti, ma non possiamo affrontarci..."

JM: "Wait, wait, wait. Da quando un professionista costringe al ritiro una superstar?
Eh si, sei proprio un professionista serio. Comunque, sto constatando che continui a parlare e parlare, ma non hai ancora trovato il coraggio per salir su questo ring e combattere da uomo contro di me...
Forza! Mandate un arbitro... che qua il signorino merita una bella lezione!"


Ma Wade Barrett frena all’istante gli ardori di Morrison... ci pensa un attimo prima di rispondere e poi dice, sorridendo beffardamente:

WB:"Quindi vuoi un match...Ora spiegami, perché Io, Wade Barrett, che ho già dimostrato di essere il migliore qua dentro, dovrei concedere il mio tempo a te? Tu non hai niente che mi interessi, non ti avvicini neanche lontanamente al mio livello. Non vedo perché dovrei concederti un match. Ho di meglio da fare che sprecare il mio tempo in un match già deciso."

Barrett getta a terra il microfono, volta le spalle e abbandona il bordo del ring, laddove si era appostato a parlare, per riprendere la via della rampa...
John Morrison sentendosi irriso dall’atteggiamento dell’inglese, non ci sta... e accorgendosi che il rivale non ha alcuna intenzione di salire sul ring... decide di esser lui stesso a scendere, per andargli a fare visita...
Rincorsa dello sciamano e... volo assiderale con spinta dalla terza corda!!
SPRINGBOARD SHOOTING STAR PRESS!!

Barrett si accorge all’ultimo, si volta, ma non fa in tempo ad evitare l’impatto!! Colpito in pieno!!
John Morrison abbatte l’inglese! Il quale resta a terra dolorante! Mentre lo sciamano risale nel ring per beccarsi l’ovazione stratosferica della folla festante!
Barrett si rialza e, portandosi la mano alla testa dal dolore, raccoglie il suo cappottone nero e se ne va, mesto mesto, a marcia indietro... tenendo sempre lo sguardo fisso, carico di rabbia, su Morrison...
Un Jo-Mo che, dal canto suo, rimane nel ring ad indicare, con indice proteso, l’inglese... come a voler sottolineare la lezione che gli ha inferto con quello spettacolare attacco volante!

________________

Ancora nell’area interviste... e questa volta siamo con l’atleta più grande al mondo: The Big Show.
Al gigante viene chiesto il perché del suo assalto pure a Sheamus 7 giorni fa... ma Big Show è rapido a spiegare:

BS: “Sheamus ha osato peccare di superbia... prendendosi una scena che non meritava, attribuendosi dei meriti che non aveva... il match è stato vinto da me! Se lui avrà un’opportunità di lottare per quella cintura lo deve solo e soltanto a me... se non fossi intervenuto io lui sarebbe andato incontro ad una certa sconfitta, subendo il pin addirittura da uno come Morrison... questa è la verità!
Josh... Io non temo Sheamus... e ancor meno temo Benjamin! Lo vedi questo?”


Dice Big Show sollevando la mano destra chiusa a pungo...

BS: “Questa è la sentenza senza appello che si abbatterà domenica su entrambi... ed una volta che essi saranno stati colpiti e messi KO dal mio poderoso pugno... Impulse avrà un nuovo campione... il campione più imponente della storia di questo sport-spettacolo!”

Big Show lascia la zona interviste... Matthews resta lì senza parole...

________________

Attenzione... Randy Orton e Alberto Del Rio insieme nel ring... Dunque è facile intuire che ci sta per attendere un tag team match... e che soprattutto scopriremo altri 2 membri del team di Mick Foley, che si aggiungeranno allo stesso Foley e a D-Bryan... vediamo chi sono...
Anche Orton e Del Rio scalpitano nel ring, in attesa che si sappia di chi si tratta...

“UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHHHHHHHH CHAAAAVOOOOOO!!!”

È Chavo Guerrero dunque il terzo membro del Team di Foley! Pronto ad entrare sul ring per questa contesa di coppia... scopriamo chi sarà il suo compagno, stasera e domenica in PPV...




Uh mamma mia!! Ma è la musica dell’eroe olimpico! Kurt Angle dunque è nel team di Foley! Caspita! Un colpo da maestro del neo-GM di Impulse! D’altronde Angle ha il dente avvelenato un po’ con tutti i membri del team dei dissidenti... ricordiamo le sue scaramucce passate con Orton, Miz, Masters e più di recente con Del Rio!

Anche l’eroe olimpico è nel ring... Del Rio e Orton paiono un po’ preoccupati alla notizia che anche Angle sarà nel match di domenica... ma intanto, tutto è pronto per questo tag team match.


Chavo Guerrero & Kurt Angle vs Randy Orton & Alberto Del Rio
Match ad altissimo profilo, ottimamente combattuto da tutti i protagonisti... partono fortissimo i 2 portacolori del team Foley, con Angle in totale dominio su Orton... poi arriva un cambio su entrambi i fronti, ma la musica non cambia... è Chavo che domina Del Rio...
Poi dentro ancora Angle che prova la Ankle Lock... ma Albertone tocca le corde...
Del Rio poi con una scorrettezza riesce a liberarsi dalle grinfie di Angle e tag... dentro Orton che, rifocillatosi dalla pausa, rientra nel match con più convinzione, spostando l’inerzia del match dalla sua parte...
Orton connette con la sua serie di manovre più classiche: Clothesline, Powerslam, Stomp varie e Knee Drop... poi lo rialza e LESA MAESTA’!! pure un tentativo di Olympic Slam!! Clamoroso!
Ma il prode Kurt svigna via dalla manovra e fa “no” con il dito... come a dire “a me non mi colpisci con quella manovra lì... l’ho inventata io!”
Angle riesce così a portare Orton al tappeto... poi cambio a Chavo che si leva nel ring con un TOPE ATOMICO! Pin, ma solo 2!
Chavo tenta di surclassare il Legend Killer, ma costui lo anticipa: ARMTRAP BACKBREAKER!! Poi lo riesce pure a portare alle corde per la sua patentata SILVER SPOON DDT!!
Tag a Del Rio, che entra e passeggia sulle macerie... ora Chavo pare in crisi nera... serie di cambi rapidi tra i malvagi... e così il match pare prendere il binario in quella direzione... Tuttavia Chavito non demorde e sfugge ad ogni tentativo di pin...

Poi... finalmente la luce per il Mexican Warrior... tentativo di Enzuigiri Kick, ma il messicano si abbassa ed evita... poi Roll-Up, ma Del Rio non si fa schienare... allora calcio al petto e colpo a terra... Chavo ha uno spiraglio e riesce a strisciare all’angolo... TAG!
Dentro Angle che impedisce il tag a Del Rio intrappolandolo in una presa a terra... Ora è Angle che percuote ripetutamente il suo avversario, sino a riuscirlo a mettere a terra... l’eroe olimpico: dalla terza corda... DIVING MOONSAULT!! Nooo!! Ma Del Rio si sposta all’ultimo ed il colpo va a vuoto! Clamoroso!
Dolorante all’addome Angle tenta di rialzarsi, ma Del Rio, ne approfitta e, seppur claudicante, tenta di intrappolarlo al braccio... Rolling Cross Armbar... NOOO! Angle reversa all’ultimo! Gli passa alle spalle e:
ANGLE SLAM!!!
Schiantato al suolo!! Angle però non è più lucidissimo e Chavo dall’angolo gli chiede il tag con ardore... Angle glielo da! Dentro Chavo... che dal paletto vola! FROOOG SPLASHHHH!!! Sì! C’è! Centro perfetto! Pin! 1... 2... 3... NOOOO!!
Orton si lancia nel ring ed interrompe illegalmente il pin!
Chavo, non del tutto ripresosi per le batoste precedenti, si alza claudicante e tenta di colpire Orton, reo di essersi intromesso senza permesso... ma il Legend Killer è più lesto: RKO!! Dal nulla scatena il morso letale! E Chavo è schiantato a terra...
Occhio ad Angle però, che si getta nel ring per fare giustizia e con un braccio teso travolge la Vipera...
Entrambi rotolano giù dal ring dopo una carambola contro le corde...
Ma attenzione a ciò che accade sul quadrato, dove uno strematissimo Del Rio, vede Chavo a terra e, con le ultime forze rimaste, allunga un braccio appoggiandolo sul torace del Mexican Warrior.
È un pin!! L’arbitro si lancia a terra e conta: 1... 2... 3!!
Sì, c’è il 3!!
Vincono Del Rio e Randy Orton quindi! Ma che fatica per loro!
Comunque duello che pienamente non delude le aspettative... questi 4 hanno dato vita a un grande match!
I 2 manigoldi si allontanano sorridenti, sostenendosi a vicenda... Chavo ed Angle restano seduti nel ring a recriminar sull’amara sconfitta.

________________

Ci viene annunciato che questa sera né Sting né Edge, per motivi precauzionali onde evitare un nuovo scontro fuori dalle righe tra i 2, sono presenti all’arena... tuttavia come è già noto, i 2 atleti collideranno domenica al PPV in un 1vs1. Match attesissimo, che è da settimane nell’aria e che finalmente arriverà.

________________

Ed a proposito di domenica... torniamo nel ring, dove andrà in scena ora un gustoso antipasto di ciò che sarà al PPV... infatti avremo ora un 3vs3, campioni vs sfidanti, che coinvolgerà atleti che appunto si contenderanno le cinture all’evento di domenica prossima.
Da una parte abbiamo il team dei campioni appunto: Jeff Hardy, Santino Marella e RVD...
Dall’altra invece quello degli agguerriti sfidanti: HHH, HBK e CM Punk.

Jeff Hardy, Santino Marella & RVD vs CM Punk, HHH & HBK
Il match è ben lottato, anche se presenta numerose fasi di stallo e di studio...
HBK fallisce anche questa settimana il suo proverbiale supercalcio, andando vicino alla sconfitta incassando la combo Cobra di Santino Marella e Frog Splash di RVD. Ma HHH questa volta interviene in soccorso del compagno e lo salva... Poi Pedigree su RVD... ma il Re dei Re deve uscire perché non è l’uomo legale...
E così si attende che i 2 atleti a terra si ripiglino e tentino di dare il cambio ai compagni...
Tempo qualche decina di secondi e TAG... dentro i 2 sfidanti al titolo massimo: Jeff Hardy e CM Punk...
Jeff entra rampante... tenta subito offese con le sue manovre migliori... colpi all’angolo ed in corsa... poi però Punk reversa e passa al contrattacco... Punk abbatte Jeff con una Clothesline dalle corde... poi chiama la GTS... Ma Jeff reversa e lo mette a terra con un Facebuster... jeff sul paletto... Swanton Bomb... NO! Perché Punk lo anticipa e lo va a pescare al paletto: RUNNING HIGH KNEE e RUNNING BULLDOG!! A segno...
Punk rialza Jeff, tenta la presa... reverse! Jeff sguscia via e tenta la Twist Of Fate... ma ci impiega troppo a caricare la manovra e così Punk si libera pure lui... nuova reverse... calcione... caricato sulle spalle... e questa volta c’è: GO TO SLEEP!!
1... 2... 3!!!
C’è lo schienamento! Incredulo Santino all’angolo che non si aspettava una dipartita del campione massimo... esulta HHH invece per la vittoria raccolta dalla sua squadra, mentre sia RVD che HBK sono ancora a terra a bordo ring a riprendersi dai colpi precedenti.

Festeggia Punk che fa cenno che presto si prenderà la cintura... brutta battuta d’arresto per il campione a pochi giorni dal PPV... sarà in grado di riprendersi in tempo, soprattutto psicologicamente?

________________

Di nuovo area interviste... e questa volta tocca al campione, dopo che hanno parlato i suoi nemici: Shelton Benjamin.
L’airone nero dice di non temere per nulla questo match... in quanto lui ha già dimostrato in più occasioni di poter battere entrambi... per cui... sarà soltanto una formalità vincere questo match... ed una volta fatto, finalmente potrà voltare pagina e lasciarsi alle spalle definitivamente questi 2 rompiscatole insopportabili.

SB: “Shelton Benjamin è l’Impulse Champion e potete tutti scommettere che lo rimarrà ancora a lungo!”

Con queste parole l’airone nero si accomiata dall’intervistatore... tutti e 3 i pretendenti alla cintura dunque si annunciano agguerriti... ce da star certi che ne verrà fuori un grande match.

________________

Attenzione perché, Mike Mizanin è nel ring... questo significa che è giunta l’ora del Main Event... e di scoprire chi sarà l’ultimo componente del team di Foley. Chi avrà tenuto come ultimo pezzo da svelare il neo-GM? Beh, stiamo per scoprirlo proprio ora, perché è lo stesso Foley che compare sullo stage armato di microfono e pronto all’annuncio che tutti quanti, Miz compreso, attendono con trepidazione.

MF: “Miz! Eccoci qua... dunque nel corso della serata avete appreso quali saranno i componenti del mio team che prenderanno parte al nostro match di domenica... tutte tue vecchie conoscenze caro Miz... abbiamo Kurt Angle, Daniel Bryan e Chavito Guerrero... ma... se hai contato bene... ne manca uno... già... ed è colui che sta per salire sul ring per affrontarti tra poco...
Sai... non è stato difficile trovare qualcuno che si volesse unire al mio team per darti una lezione... anzi, a dire la verità, si sono offerti pure in parecchi... si sono offerti Jeff Hardy, CM Punk, Santino Marella, Shelton Benjamin, RVD... ma io ho dovuto dir loro di no, perché... beh, loro hanno già un match domenica, per cui sarebbe ingiusto farli lottare 2 volte... comunque devo dire che te ne sei fatti di nemici qua dentro caro Miz... Ho avuto richiesta pure da Rey Mysterio... tuttavia ho dovuto dirgli di no, perché non in ottime condizioni fisiche...
Tuttavia... qualcuno che è in buone condizioni fisiche l’ho trovato... qualcuno che non si vede qui da un po’ di tempo... mi è bastato fare una chiamata a questo ragazzo per convincerlo ad unirsi al mio team... anzi, non ho fatto in tempo a spiegargli il motivo della chiamata, che già mi aveva detto di contare pure su di lui... perché questa era una giusta causa da combattere e che Impulse va difeso con i denti dall’assalto meschino di gente come voi...
Non ancora chiusa la chiamata egli mi aveva informato di essersi già messo in moto per arrivare per tempo all’arena... appunto per sfidarti già stasera... Dunque eccolo qui... non ti faccio attendere a lungo caro Miz... Forse molti di voi qua presenti avranno già capito di chi si tratta... ma per i più sbadati...
Diamo il benvenuto... anzi... il bentornato qui ad Impulse dopo il periodo di lontananza causa infortunio che si era dovuto prendere forzatamente... a questo bravissimo ragazzo...”




Nell’arena si diffonde una theme music conosciuta... ma è lui! È quella del Marine!
John Cena is back to Impulse!! Inaudito!!
Scacco matto del neo-GM che si assicura nel suo team un ulteriore pezzo da 90!
John Cena è tornato ad Impulse... e con la sua solita calma e determinazione che lo contraddistingue, si staglia sullo stage per un saluto militare rivolto a tutta la folla in trepidazione.
Miz nel ring è pietrificato... tutto si aspettava forche trovar sulla sua strada John Cena... un Cena che ringrazia Foley per questa opportunità stringendogli la mano...
Poi prende la via della rampa per giungere sul ring...
Foley sta per andarsene... ma prima... ha qualcosa da aggiungere...

MF: “Ah, dimenticavo... Miz... il match tra te e Cena sarà un match senza squalifiche! ...Buona fortuna...”

Foley sparisce nel backstage... Miz si dispera con le mani nei capelli, mentre Cena sale sul ring sorridente e fiero di poter dare una lezione a colui che ha macchiato il nome del suo show con un vile comportamento come quello perpetrato 7 giorni fa, nei confronti dell’ormai ex-GM.


John Cena vs The Miz
Partenza a razzo del Marine che si impossessa letteralmente sin da subito della contesa...
Va a segno subito con una serie di colpi frontali, pugni e contropugni, che costringono Miz alle corde... poi lo afferra per il capo e lo sbatte a terra con un Bulldog... Cena affronta la prima parte di match in totale controllo... la grande carica che ha portato con sé in questo suo rientro ad Impulse si fa sentire ed è tutta sprigionata ora su quel ring... Miz tenta una reazione, ma viene presto imprigionato in una manovra di indebolimento del Marine.
La contesa va avanti... Cena tenta di connettere con una delle sue spallate in corsa, ma Miz lo schiva indirizzandolo a sbattere contro il paletto... poi senza pensarci su troppo, in rincorsa e DISCUS PUNCH!! Un Miz che ora prova a recuperare lo svantaggio accumulato nei primi 5-6 minuti di match...
Va dal paletto per un attacco aereo... DIVING DOUBLE AXE HANDLE!! Colpito!
Un Miz che va a segno pure con una SHOULDER JAWBREAKER ed infine con la SNAPMARE & BIG BOOT!!
Una volta stampata la sua suola sulla faccia di Cena prova il pin... ma nemmeno conto di 2! Troppo poco per metter giù un così scatenato Marine.

Cena tenta di rialzarsi, Miz lo anticipa e lo lancia con un Irish Whip Miz all'angolo... tenta una mossa in corsa, forse ancora la Jumping Corner Clothesline? Sì! Ma questa volta gli va male! Cena intercetta gettandosi a terra sgambetta il rivale... Drop Toe Hold Take Down, con Miz che da una capocciata sul cuscinetto di protezione... John si apposta subito dietro Miz e tenta la chiusura di scaltrezza... ROLL-UP!! 1... 2... NOOO!!
Ma per pochissimo il Marine non frega il Magnifico! Ed anche lo stesso Cena fa segno a Miz con la mano come a dire: "tanto così mi bastava!"

Miz si rialza e Cena lo va a prendere... tenta di sollevarlo, ma Miz lo costringe sulle ginocchia con un calcione poderoso all'addome... poi lo agguanta immediatamente e: SNAP MIZ-DDT!! Pin! UNO! DUE! TRRRRR... NOOOOOO!!
Ma davvero insperato il Kick-Out di Cena... sembrava un 3 questo per Miz.
Si continua con Miz che preso dalla disperazione le prova tutte... ma il Marine resiste... e tempo qualche minuto trova lo spiraglio giusto per la contro offensiva... Spallata in stile football!! Poi ancora di nuovo... Miz tenta un pugno... a vuoto... agguantato alle spalle... PROTOBOMB!! Miz è a terra... Mano in alto per Cena... "You Can't See Me"... dopo mesi torna a riecheggiare questa frase tra la folla... 5-KNUCKLE SHUFFLE!! A segno! Ed ora manca solo la freccia finale all'arco di Cena... Un Marine che attende Miz al varco pronto ad agguantarlo non appena questo si tirerà su.

Miz si rialza... preso: Attitude Adjustment? NO! Perchè Miz scivola alle sue spalle... lo agguanta! A sorpresa! SKULL CRUSHING FINALE!! Dal nulla!! Letteralmente dal nulla! Miz mette il punto sul match! E' finita! UNOOOO, DUEEEE, TREEEE-NOOOOOOO!!! NOOO! NOOOO! Non ci si crede! Inimmaginabile! Cena esce dalla chiusura! Alza la spalla proprio sul conto di 3, prima che l'arbitro possa battere la mano a terra per la terza volta...
Miz si dispera... non sa più che fare... mani nei capelli, sbraita, sbuffa, sbava, sputa... è nel panico totale... non sa più quale freccia scoccare...
Dopo un attimo passato a pensare, sceglie un nuovo attacco... in rincorsa dalle corde... rispolvera una sua vecchia manovra... la Reality Check!
Si da la spinta dalle corde e parte! Mentre Cena è quasi completamente in piedi... Rincorsa... Knee Lift... NO! A vuoto! Cena si scansa ed evita l'impatto all'ultimo... poi è lui stesso che arpiona Miz alla testa e si lascia cadere: DDT!!!
Stupenda DDT di Cena, che inchioda il rivale a terra con un alto angolo d'impatto!
Un Cena che con le rimaste forze sceglie di andare sul paletto! Si gioca il tutto per tutto con l'attacco aereo...
Tempo qualche secondo e Miz accenna a rialzarsi... ora è a gattoni al centro del ring... ma il prode John è già pronto, là sul paletto... e si lancia in volo!!
Ohhhhh!!!
DIVING LEG DROP BULLDOG!!
Colpito in pieno! La ghigliottina si abbatte su The Miz e lo asfalta in modo ineccepibile!
Miz è a terra... Cena potrebbe schienarlo... ma non lo fa... anzi... si alza... lo afferra per una gamba e...

STF!!! Cena chiude Miz nella STF! La tagliola letale! E per Miz questa volta pare la fine... sta per arrendersi... il Tap Out è vicino!
Ormai stanco, stremato, spossato... non ce la fa più... l'unica via possibile è quella della resa...
Ma attenzione! Chi c’è?!? È Chris Masters! Il fido Chris Masters accorre nel ring con fare missionario per salvare il proprio Leader!
Masters sale sul quadrato e colpisce con un calcione alla testa Cena, il quale è costretto a lasciare la presa... Masters ora colpisce Cena con una serie di Stomp... si ridesta pure Miz, claudicante, e pure lui si unisce alla sinfonia di calcioni... duplice attacco ora al quale il Marine viene sottoposto...
Autogol clamoroso questo di Foley, che indicendo un match senza DQ, doveva aspettarsi un prologo del genere...
Miz ordina a Masters di rialzare Cena e di bloccarlo nella MasterLock... fatto!! Ora Miz può colpire ripetutamente Cena con schiaffi e pungi illegali, senza che il Marine possa reagire... bieco pestaggio all’americana quello che sta andando in scena ora nei confronti del povero Cena...
Miz si guarda intorno e cerca con lo sguardo un oggetto contundente da poter usare per mettere KO il Marine...
Ma ecco giungere finalmente i rinforzi insperati!! È Foley!!! Che si precipita di gran carriera sullo stage correndo come un ossesso verso il ring... ma cos’ha in mano? Ma è una mazza... è BARBARA!!
La mazza spinata personale di Mick Foley!! Ora è tutto chiaro! Foley aveva pensato già a tutto! Ecco perché ha sancito un match senza DQ!
Lo stesso neo-GM sale sul ring con grande foga... Miz lo vede ed ordina a Masters di farsi sotto... il capolavoro esegue, lasciando andare Cena... ma Foley è armato e spietato... non guarda in faccia a nessuno e... PEM!!
Colpo devastante con la mazza su Masters colpito all’addome con la mazza spinata! Dolore tremendo per il capolavoro che si accartoccia su di sé... Poi lo abbranca alla testa e SNAP DDT!!! La manovra migliore di Mick Foley! Chris Masters è KO!
Un Foley che non è pago e si prodiga pure ad infierire sul capolavoro iniziando a strisciare la mazza spinata sulla fronte del bieco rivale!! Masters sanguina copiosamente... mentre Miz tenta di fermarlo!
Lo abbranca alle spalle e lo colpisce... Foley si vede strappata la mazza di mano... Miz prova lui ad usarla... ma prima che possa farlo... occhio a Cena alle sue spalle, che si è ripreso... senza indugi lo abbranca e lo solleva... Miz è preso di sorpresa e non riesce a reagire... neanche il tempo di far niente che si trova già sbattuto a terra... anzi no! Sbattuto su Chris Masters!!
ATTITUDE ADJUSTMENT!! Con il corpo di Miz che viene fatto schiantare sull’inerme compagno già steso a terra...
Dopo l’impatto Cena trascina Miz a centro ring e lo copre... 1... 2... 3!!!
Mick Foley sottolinea il conteggio con le dita della mano... ed una volta arrivato il 3, si lascia andare ad una copiosa esultanza!
Il match si chiude qua... la puntata si chiude qua... Cena è tornato... ed è più in forma che mai... e questo suo avvento sposta notevolmente gli equilibri in vista dell’evento di domenica... Il team di Foley è più pimpante che mai... di certo Impulse ha ancora speranze concrete di salvarsi dal dominio totalitario auto-imposto dalla Lega del Male.

E con Cena e Foley a centro ring che si abbracciano ed esultano tra il boato incontenibile della folla… Appuntamento a Final Revolution...





Spoiler


La card ufficiale dell'evento.

http://www.wrestling...?showtopic=5296

#2
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Le vicende con The Miz sono assolutamente fantastiche :ave:
Un'ottima puntata.

#3
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Ottimo show anche questo. Il match a squadre Foley-Miz per me è davvero incerto, come quello tra Jeff Hardy e CM Punk :sisi: Poi anche gli altri match sono ben costruiti, davvero un lavoro ben fatto :up:

#4
Fede51189

Fede51189

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 251 post
  • Iscritto il 28-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

una vecchia cariatide ammuffita come Rock, che ci vuole sempre tenere aggiornati su cosa ha mangiato oggi e con chi se l’è andata a spassarsela l’altra sera...

:rotfl:
Beh come sempre puntata grandiosa! Indubbiamente il match a squadre sarà davvero incerto.. come potenza di squadra siamo lì. C'è da vedere se succederà qualcosa all'interno di una o dell'altra.. può succedere qualunque cosa. Un tradimento di qualcuno dei prescelti di Foley in favore dei cinque manigoldi ad esempio! O anche, al contrario, qualcuno che tradisce Miz e compagnia. Chi vivrà, vedrà..
La scelta di Kurt Angle è azzeccatissima direi. Ha avuto a che fare più o meno con tutti, quindi anche questo è qualcosa di davvero interessante in vista della contesa. E anche inaspettato il rientro di Cena, anche se ci sta devo dire. Credevo rientrasse in lizza per il titolo.
Randy e Del Rio vincono! :rules:
Interessante anche la Storyline di Sheamus attorno all'Impulse Championship. Io punto su di lui per la vittoria, ma vedremo. :D

Modificato da Fede51189, 29 dicembre 2011 - 17:41


#5
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

tutto molto bello :sisi:

#6
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Grandissima puntata.
Molto intrigante la vicenda Miz-Foley.

#7
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

puntata magnifica!!!

#8
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

E anche inaspettato il rientro di Cena, anche se ci sta devo dire.


E non sarà il solo... ben presto ci sarà anche un altro rientro... che forse immaginate già di chi può essere... :sisi:

#9
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

E anche inaspettato il rientro di Cena, anche se ci sta devo dire.

E non sarà il solo... ben presto ci sarà anche un altro rientro... che forse immaginate già di chi può essere... :sisi:

*alza il sopraciglio*

#10
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

E anche inaspettato il rientro di Cena, anche se ci sta devo dire.

E non sarà il solo... ben presto ci sarà anche un altro rientro... che forse immaginate già di chi può essere... :sisi:

*alza il sopraciglio*


Assolutamente fuori strada...
Se pensi che possa tornare Rock vuol dir che non hai letto bene le puntate scorse...
The Rock, è fuori... basta... Foley lo ha rilevato ufficialmente dalla carica...
Cioè The Rock era Joe... via Joe, via anche The Rock... :sisi:
Mi pareva ovvio questo...

#11
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

E anche inaspettato il rientro di Cena, anche se ci sta devo dire.

E non sarà il solo... ben presto ci sarà anche un altro rientro... che forse immaginate già di chi può essere... :sisi:

*alza il sopraciglio*


Assolutamente fuori strada...
Se pensi che possa tornare Rock vuol dir che non hai letto bene le puntate scorse...
The Rock, è fuori... basta... Foley lo ha rilevato ufficialmente dalla carica...
Cioè The Rock era Joe... via Joe, via anche The Rock... :sisi:
Mi pareva ovvio questo...

mica ho detto the rock v.v ho scritto alza sopraciglio stop. :asd: apparte gli scherzi io non itendevo The Rock...ma un altra super star :trollface: che non si è vista dopo un match contro edge...

#12
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

mica ho detto the rock v.v ho scritto alza sopraciglio stop. :asd: apparte gli scherzi io non itendevo The Rock...ma un altra super star :trollface: che non si è vista dopo un match contro edge...


Poco cambia... completamente fuori strada lo stesso... :P
Perchè anche x lui ho detto che starà fuori per un bel po'... infatti ho persino impedito che fosse scelto dagli utenti... :ahsisi:

#13
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

e allora chi sarà :huh:

#14
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Il ppv è a buon punto. :up:
Mamma mia, sono già a 16 pagine di Word e mi mancano ancora 2 match da scrivere: il Main Event ed il pre-main event!
Cmq entro domani pomeriggio... o al max lunedì mattina, dovrei riuscire a metterlo, salvo imprevisti. :)

Modificato da stegabri, 31 dicembre 2011 - 17:26


#15
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

veramente non so chi possa vincere tra i due team...mentre se mi ricordo bene il booking di Ste nel suo Universe posso dire che Jeff si terrà il titolo ;)
poi la puntata dopo il ppv sarà postata una decina di gg dopo vero?

#16
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

veramente non so chi possa vincere tra i due team...mentre se mi ricordo bene il booking di Ste nel suo Universe posso dire che Jeff si terrà il titolo ;)
poi la puntata dopo il ppv sarà postata una decina di gg dopo vero?


No la puntata dopo la posto verso il 5 o il 6. (la #18)
Poi da lì in avanti terrò una cadenza + uniforme (visto che il periodo di assestamento che vi avevo annunciato, con 5 episodi in 2 settimane, si è concluso), che potrà variare dai 7 ai 15 giorni... mi riservo un intervallo del genere perchè dipenderà dagli impegni che avrò... se avrò molto tempo libero, riuscirò a fare uno show anche ogni settimana... viceversa se ne avrò meno, al max sarà una puntata ogni 2.


Ps: ricordatevi che dopo il PPV, scocca l'ora delle presentazioni per Cody e per Dolph Ziggler! :)
Anzi, se volete potete fare anche un post unico... nel senso, che entrate sul ring insieme, prima parla uno e poi parla l'altro (così in ogni caso i vostri discorsi che avevate pensato restano indipendenti tra loro). :ahsisi:
Anche perchè, e vi do un piccolo spoiler :D , il primo match che farete pensavo di farvelo fare in coppia... per cui ci sta che esordite presentandovi nell stesso promo. :sisi:

#17
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ps: ricordatevi che dopo il PPV, scocca l'ora delle presentazioni per Cody e per Dolph Ziggler! Anzi, se volete potete fare anche un post unico... nel senso, che entrate sul ring insieme, prima parla uno e poi parla l'altro (così in ogni caso i vostri discorsi che avevate pensato restano indipendenti tra loro). Anche perchè, e vi do un piccolo spoiler , il primo match che farete pensavo di farvelo fare in coppia... per cui ci sta che esordite presentandovi nell stesso promo.


Certo, per me va bene. Aspettiamo la conferma di Cody.

#18
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Certo, per me va bene. Aspettiamo la conferma di Cody.


ok. :up:

Intanto ho quasi ultimato il M.E. del PPV... :D
Sono altre 10 pagine di word solo per l'ultimo match (e non l'ho ancora finito, sono a 3/4 di match)...
Tanta roba... :yoballo:
Ora faccio pausa... spero di riuscire a finirlo entro oggi... altrimenti lo metto domattina... ;)

#19
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Intanto ho quasi ultimato il M.E. del PPV... :D
Sono altre 10 pagine di word solo per l'ultimo match (e non l'ho ancora finito, sono a 3/4 di match)...
Tanta roba... :yoballo:
Ora faccio pausa... spero di riuscire a finirlo entro oggi... altrimenti lo metto domattina... ;)


Il PPV è completo... mi manca solo un match che mi deve essere mandato e che poi andrà inserito...
Quindi a questo punto, l'appuntamento è per domani mattina... anche perchè tra poco mi stacco dal pc.
Stay Tuned. :up:



ps: il M.E. mi è venuto 14 pag. di word alla fine! :o

Modificato da stegabri, 01 gennaio 2012 - 17:12


#20
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

14 pagine in che carattere? :O_O:

PS: lo standard che ricordo io è sempre stato arial 10, ma 14 pagine arial 10 sono credo improponibili (standard si intende una pagina 6-7 minuti di match) :asd:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi