Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Re-Match per i Tag Team Championship.Kurt - Eve - Edge - Eve


  • Accedi per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

La linea stacca un attimo, trasmettendo quello che è accaduto a WAR qualche giorno fa, dove si sono affrontati 4 temibili e agguerritissime nazioni: Canada, Gran Bretagna, Stati Uniti e Messico, i quali proprio quest'ultimi sono riusciti a spuntarla, conquistando per la prima volta i WR Tag Team Champion, nel primo e controverso Risiko Match della storia!

Occasione d’oro per il Team Mexico di chiudere la contesa... parte Bully Rey con la sua rincorsa... MUCHO GUSTO 619!! Sììì!! Colpito in pieno Angle, il quale si riporta barcollante verso il centro del ring... Rey balza sulle corde e SPRINGBOARD SEATED SENTON!! NOOO!! Clamoroso! Angle non è ancora KO ed anzi, nonostante la 619 subita ha la lucidità per leggere l’assalto di Rey e prevenirlo, egli afferra al volo il messicano in caduta e lo accompagna a terra proiettandoselo alle spalle! OMG!! OLYMPIC SLAM FROM NOWHERE!!
1... 2... 3!! Rey è fuori! Bully Rey è fuori dal match!

L’arbitro senza perdere tempo si porta su Rey per spingerlo fuori ring, affinché egli non crei disturbo, Angle intanto si rialza mentre il pubblico lo applaude con un’ovazione totale. Ma attenzione!?! Che succede?!? Hunico! Occhio alle spalle dell’eroe olimpico! LOW BLOW!! Hunico colpisce Angle con un vile colpo basso, dopodiché lo solleva! CAIDA MEXICANA!! Colpo gobbo del messicano che ora si accascia stremato, distendendosi sull’idolo americano.
L’arbitro nota Hunico coprire Angle e si lancia nel conteggio... 1... 2... ma che succede... Angle con un ultimo sforzo riesce a poggiare la sua gamba al di là del limite, toccando la superficie territoriale USA!! Il conteggio andrebbe fermato, ma l’arbitro preso dalla concitazione e coperto dai corpi dei 2 atleti non lo nota, battendo pure il 3!! 3!! C’è il 3!! Intanto... chi se n’è accorto, invece, è Bully Rey che rimasto a bordo ring nonostante l’invito ad andarsene. Egli vede l’accaduto e onde evitare problemi, allunga furtivamente il proprio braccio al di sotto della prima corda, andando a spostare l’arto dell’esanime Angle... l’intervento di Rey rimette la gamba dell’eroe olimpico nella porzione territoriale canadese cosicché quando il direttore di gara si rialza da terra non nota nulla di irregolare ed avvalla l’avvenuto pin chiamando il suono della campana, dando la vittoria al Team Mexico!


In seguito, le telecamere ci riportano nell'ufficio della nostra GM ad interim Eve Torres, dove si presenta proprio il leader del Team USA, Kurt Angle!
L'Eroe Americano giunge in modo frettoloso, visibilmente nervoso e spazientito per come sia stato gabbato dai messicani al PPV.
Prima di rivolgersi al proprio capo, sospira, per calmarsi.

KA: ''Sa benissimo perchè sono qua. Sicuramente, lei avrà notato subito come sono stato fregato ingiustamente da quei meschini messicani. Ancora una volta sono riusciti a spuntarla con i loro futili trucchetti, prima venendo colpito con un LowBlow, dove Hunico sarebbe dovuto essere squalificato, e in seguito, riescono anche a negarmi la salvezza, grazie anche a una svista dell'arbitro..''

L'Olympic Gold Medalist si prende una pausa, grattandosi la testa, e ripensando per l'ennesima volta alla fregatura che probabilmente sarebbe valso gli allori di coppia.

KA: ''Ed è per questo che le chiedo un'altra opportunità, un'altra soltanto. Le dimostrerò finalmente chi sia la vera nazione vincente qui ad Impulse.. E la farò pagare cara a quei bulletti messicani. Loro che non sono degni di portare le cinture di coppia, no..
Un match, solo Kurt Angle & John Cena vs Hunico & Rey Mysterio, Team USA vs Team Mexico. Qui, stasera.
''

Ed ecco la proposta dell'Eroe Olimpico, che non vuole più aspettare, vuole avere la sua opportunità immediatamente, attendendo la risposta di Eve Torres.

Modificato da R.D.27, 04 dicembre 2012 - 22:52


#2
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

La GM osserva Angle annuendo, di certo denota delle affermazioni veritiere nelle sue parole, per questo motivo...

ET: "Kurt, devo dire che... hai perfettamente ragione! Le tue lamentele sono sensate... il finale del match ha lasciato spazio a molti dubbi e recriminazioni, a causa di una svista arbitrale... e non è giusto che voi del Team USA paghiate per una colpa non vostra... per questo... accolgo la vostra richiesta e vi darò il match che vorrete... ma... non stasera... bensì, settimana prossima...
Tra 7 giorni avremo nuovamente i titoli di coppia in palio: Team Mexico vs Team USA... Hunico e Bully Rey vs John Cena and... you, Kurt Angle!!!
E' ufficiale!!"


Eve mentre annuncia l'ufficialità del match compie un arco in aria con il movimento del braccio e della mano, come se l'incontro che ha appena sancito, fosse una decisione clamorosa ed epocale. Angle annuisce soddisfatto e si frega le mani pregustando già il momento... ma... proprio quando il tutto sembrava andare verso l'idillio... ecco comparire improvvisamente dall'uscio... Edge!! Uno dei membri del Team Canada... gli ex-tag team champions, coloro che hanno perso le corone proprio a WAR, durante il match incriminato di cui si parlava al momento.

#3
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

La Rated R Superstar entra in scena mostrandosi notevolmente contrariato per la decisione appena presa dalla GM ad interim dello show di Wrestling Revolution, quasi come se avesse avuto l'opportunita di ascoltare tutto il discorso dall'esterno dell'ufficio, ufficio in cui è appena piombato il silenzio che lo stesso Edge si appresta ad interrompere...

ED: "Caro Kurt, non vorrei contraddirti nè tantomeno aumentare il tuo dissenso per la cocente e ingiusta sconfitta di domenica notte, ma se c'è qualcuno che ha diritto a richiedere un nuovo match per le corone, quelli siamo io e Jericho."

Dritto al punto il wrestler di Toronto anche se le sue parole non sembrano per nulla essere accolte con gioia dal Gold Medalist. Interessata è invece Eve che attende il proseguio delle parole di Copeland per poter decidere sul da farsi.

ED: "Noi siamo i campioni uscenti e, come da contratto, siamo noi gli unici a poter ricevere di diritto un rematch titolato contro gli attuali campioni, e la nostra intenzione è di chiederlo ed ottenerlo al più presto!"

Edge va a mettere i puntini sulle i, mettendo nella testa della Torres un forte dubbio... Sarà lei stessa a decidere a chi concedere il re-match, oppure avrà qualcosa di diverso in mente?




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi