Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Tuesday Night Impulse #58


  • Accedi per rispondere
10 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:




logoimpulse.png

 
 
 
Live from: San Diego, California
 
 

 
YOU THINK YOU KNOW ME!?!?!?
tum tum tum tum tum tum
tuuu tum tuuu tum tuuu tum tuuu tum
TUM!
"On this day... 
...i see clearly...
...everything is come to life!"
 
La musica della Rated R Superstar apre la puntata odierna di Tuesday Night Impulse, con il pubblico che mostra subito al biondo chiomato di non aver smarrito la sua antipatia nei suoi confronti, nonostante il ritorno da puro beniamino sotto le mentite spoglie di Utah Kid... Il wrestler al suo terzo stint in federazione sale sul quadrato e con il suo giaccone di pelle e i suoi occhiali molto fashion, si appresta a prendere la parola ed a discutere sul suo ennesimo ritorno in scena...
 
ED: "Utah! People working together
Utah! What a great place to be.
Blessed from Heaven above.
It's the land that we love.
This is the place!"

 
Piccolo heat da parte del pubblico presente in arena che sembra disorientato dall'inno intonato da uno dei wrestler più invisi da parte dell'intero roster, che sembra avere dei reali sentimenti nei confronti dello stato che rappresentava sotto la maschera di Utah Kid che ora estrae dalla tasca osservandola con uno sguardo più che commosso, se così possiamo dire...
 
ED: "But also not! Sto scherzando! Pensavate davvero che un fiero canadese come me potesse mai sostenere uno stato insignificante quanto il patetico palmares dei San Diego Chargers?"
 
I fischi ora diventano assordanti con il pubblico californiano colpito nell'orgoglio e sul terreno del Football Americano, sport che da sempre riesce a monopolizzare l'attenzione dell'americano medio...
 
ED: "Ad ogni modo, lasciamo stare tutto... In fondo in fondo mi tocca ringraziare questa patetica maschera... Senza di essa non sarei mai potuto tornare in federazione e no avrei potuto mostrare nuovamente le mie innate doti che per poco non mi permettevano di ottenere una stra-meritata vittoria nella Battle of Billionaires! Una prestazione magistrale che mi ha permesso di eliminare il mio "carissimo amico" Chris Jericho e che sarebbe destinata ad essere la prestazione vincente che wrestler dopo wrestler mi avrebbe consentito di vincere la contesa... Se non fosse per quella dannata creatura che sostiene di essere un umano... Un animale che è di colpo impazzito venendomi a colpire perché... perché... perché io ho eliminato un wrestler che li avrebbe voluto eliminare?!? ARE YOU KIDDING ME?!?!?"
 
Il pubblico continua a rumoreggiare sin dall'insulto ai Chargers di qualche istante fa, anche se continua ad ascoltare le parole del canadese per comprendere dove voglia andare a parare la superstar vietata ai minori, che dopo essersi toccato il naso riavvicina il microfono alla bocca e sembra pronto a terminare il proprio discorso...
 
ED: "Cioè avrei compreso qualsiasi cosa, ma prendersela con me soltanto perché sono riuscito a fare ciò che tu non sei riuscito a fare nell'arco dell'incontro significa essere ancora peggio di un animale... Significa essere un vero idiota!!! Per questo esigo che che tu Big Red Pig venga qui a porgere le tue più sentite scuse al wrestler che a causa tua dovrà aspettare più del previsto per essere l'iconache questo popolo di sudati grassoni sognerebbero di essere, ma in cui mai potrebbero trasformarsi!"
 
Silenzio nell'arena… Passa qualche secondo e il pubblico inizia a fischiare credendo che ormai Kane non si presenti sullo stage… Edge prova a insistere, porta il microfono alla bocca… Ma proprio mentre sta per invocare Kane l'arena si tinge di rosso, la musica del Mostro Rosso inizia a suonare, fumo rosso dallo stage, questo significa che sta arrivando proprio lui… Kane! L'ex Enforcer arriva a passi veloci sul ring, si impossessa di in microfono, e guarda fisso il rientrante Edge, per intimorirlo…
 
KAN:" Edge…. Forse tu non hai capito bene perché io sono salito su quel ring l'altra sera… Vedi… Due settimane fa, qui ad Impluse si doveva celebrare il mio matrimonio… Sembrava tutto perfetto, finalmente io e Mickie saremmo diventati marito e moglie… E invece Jericho ha deciso di rovinare tutto, facendo diventare il giorno più bello della mia vita, uno dei giorni più brutto che io abbia vissuto… Io sono salito sul ring a War con un solo obbiettivo: farla pagare a Chris Jericho!!!"
 
Il pubblico quasi ammutolito ascolta la spiegazione di Kane, mentre Edge, cerca di stuzzicarlo con dei sorrisimi beffardi…
 
KAN: "Stava andato tutto per il verso giusto… La mia vendetta si stava compiendo alla grande…. Ma… MA TU SEI INTERVENUTO! Tu mi hai tolto l'unica soddisfazione che potevo avere l'altra sera, hai eliminato TU Jericho rendendo inutile il mio match… IO ero lì solo per vendicarmi e tu mi hai rovinato la vendetta! Non avrai mai le mie scuse, anzi se proverai a chiedere ancora che io mi scusi con te, finirai come sei finito a War! Ti farò bruciare all'INFERNO!!!"
 
Y2J: "Would you please... SHUT... THE HELL... UP!!!"
 
Una voce irrompe tonante nell'arena e il grande mostro rosso resta spiazzato e infervorato per l'onta appena subita. Nel bel mezzo del suo discorso, proprio mentre stava sputando tutte le sue sentenze dando sfogo alla sua ira, nel momento più sentito da lui viene irrisoriamente bloccato da un uomo che si palesa al centro dello stage mentre l'altro canadese resta divertito, ma al tempo stesso adirato sul ring. La telecamera si sposta velocemente sulla rampa dove troviamo un Chris Jericho vestito con abiti civili pronto a prendere la parola.[/size]
 
Y2J: "Avete finito!?! Voglio dire, Kane, la gente qui all'arena ne è consapevole, gli spettatori da casa ne sono consapevoli, i tecnici, lo staff, i dirigenti, i nostri colleghi, tutta la gente qua dietro, perfino Mickie è consapevole del fatto che due sere fa a WAR tu non saresti riuscito a battermi nemmeno se io fossi arrivato al ring con entrambe le braccia legate dietro la schiena, due cotton fioc nelle orecchie, qualsiasi cosa immaginabile spruzzata negli occhi, cosa che è successa, una busta di carta sulla testa e un limone ficcato nel sedere. La realtà è che, oltre alla tua mente malta e a tutti i film che essa può tirare fuori, non c'era nessuna possibilità e quando dico nessuna intendo dire, nessuna, nada, no way, impossibile, 0 su 10.000, mai nella vita, assolutamente scordatelo che tu potessi battermi. Ma non sono qui ad annoare tutta questa gente dicendo cose che già si sanno quindi andiamo al tema scottante di questa sera, non credevo fosse possibile, ma signore e signori voglio introdurvi uno dei miei peggiori incubi, Kane e Edge, insieme sullo stesso ring, che cercano di intraprendere un dialogo come due persone evolute! Sapevo che prima o poi sarebbe successo, questo show è ufficialmente diventato un'ospedale psichiatrico, ma non credevo che sarebbe successo così in fretta e ciò che è peggio è che non sono stato nemmeno invitato all'inaugurazione, vatti a fidare delle segretarie. Ma hey, aspettate un attimo."
 
Il best in the world in everythings he does si avvicina a passo spedito verso il ring, osserva a malo modo entrambi i suoi rivali, poi si riporta il microfono alla bocca osservando il canadese incessantemente. 
 
Y2J: "Parlando di argomenti scottanti, questa sera sono tutti qui a parlare di quanto successo a WAR e non vorrei salire sul ring a piagnucolare come questi due dicendo quello che sarebbe potuto essere, ma qui tutti sanno che se fosse andato tutto liscio, se nessuno si fosse intromesso sulla mia strada, se la più grande congiura e il più grande complotto di tutto l'intero mese, non si fosse materializzato, se qualcuno non mi avesse trafitto a tradimento per l'ennesima volta con la sua spear, io oggi sarei qui a vantarmi di essere il primo vincitore assoluto della Battle fo the Billionaire e futuro nuovo Wr World Champion, ma a quanto pare non ho raggiunto il mio scopo. Credo però che qualcuno lo abbia fatto. Non è vero, Edge? Tu a WAR sei riuscito nel tuo intento, giusto? Tu non avevi nessuna intenzione di vincere il match, l'unica tua ossessione e ormai credo che lo sappiano tutti era solo quella di farmi perdere il match! Sì, è da quando sei ti ho buttato fuori a calci che passi le giornate nella tua casetta isolata a meditare un piano per farmela pagare, sei tornato con un unico pensiero in testa, sei stato con me fin dall'inizio nel match per studiarmi, per tenermi d'occhio, stavi pianificando tutto. Hai pianificato l'intero match pensando a come eliminarmi, pensando solo a come fare per farmela pagare, non hai mai pensato a vincere, vero? Te ne sei approfittato, ma hey, hai fatto bene. Sei stato bravo, ti sei dimostrato l'opportunista definitivo ancora una volta, ti sei dimostrato quel maniaco, pazzo, psicopatico, che non ha mai tolto dalla mente l'immagine di Chris Jericho che lo costringe al ritiro nella notte più importante che questa compagnia è in grado di offrire ed hai ottenuto la tua vendetta, ma adesso sei tornato e io sono molto più incazzato di quando te ne sei andato! Vedi Edge, sia che ti chiami Utah, New Jersey, Orlando, North Carolina o Carmen San Diego!!! Non esiste un posto che possa nasconderti per quello che ti farò quando saremo di nuovo faccia a faccia, uno contro uno!!!"
 
I due si portano con aria di sfida volto contro volto pronti a far cessare le parole per dare spazio all'azione, poi è proprio the Lion Do a tirarsi indietro osservando che c'è anche Kane sul ring e decide di prendersi un attimo per dire qualcosa anche a lui.
 
Y2J: "Già, è vero, ci sei anche tu. Vedi Kane, sinceramente sono stanco di te. Sono giorni che sali sul ring a piagnucolare come una bambina viziata per quello che è successo durante questi mesi. Chris Jericho mi ha rovinato il matrimonio, Chris Jericho mi ha fatto perdere il mio match, Chris Jericho mi ha battuto slealmente, Chris Jericho a portato Mickie James da Jimmy lo zozzone e non per mangiare la porchetta, ma perché voleva diventare ricco vendendo Mickie al Kg! Ti dico una cosa Kane, tu hai cominciato questa storia, sei stato tu a lanciare la prima pietra e si sa che in guerra non ci sono regole! Ogni volta che sali su questo ring, ogni volta che cerchi la tua vendetta portando avanti tutto questo, ti scavi la fossa da solo e io non faccio altro che rigettare sopra la terra. Dannazione man, questo è wrestling, qui la gente fa a botte, qua dentro ci si massacra fino all'ultima oncia di vita nel tentativo di ergersi sopra la legge del più forte e se tu vuoi portare i tuoi momenti strappati da un libro rosa, poi devi fare i conti con quello che ne può uscire fuori. Tutti sanno che il momento più alto del tuo matrimonio è stato quando, un certo uofmo è entravto nel tvuo matrimofio come sacerfote e ha sconfolto tutti rifelandosi, the Best in the world in everything he does!  Continua anche a salire sul ring finché vuoi portando avanti questa tua crociata che ti fa crollare sempre più nel baratro, ma il risultato non cambierà, dalle mie parti c'è un detto: Don't play in the player's home!"
 
I due psicopatici adesso sembrano non avere più voglia di sentire le parole e gli insulti di mr. Y2J che ha differenza di quanto dice adesso sembra essere lui ad essersi scavato la fossa da solo. I due mentre si avvicinano si scambiano occhiatacce miste tra odio e accordo mentre la loro vittima fa qualche passo indietro capendo il rischio che sta correndo.
Scintille tra i protagonisti sempre più vicini ed a muso duro sul ring, che si scambiano occhiatacce tra di loro...
ma attenzione... 
Prima che la situazione possa degenerare, ecco giungere sullo stage lei, la GM, che ha qualcosa da dire a tutti quanti a quanto pare...
 
ET: "Vedo che il clima sul ring si sta surriscaldando... beh... non vi preoccupate, so io come sistemare le cose... calmate i vostri bollenti spiriti cari ragazzi e fate ritorno nel backstage a prepararvi a dovere, perché più tardi nel corso della serata sarete chiamati a disputare un incontro su quel ring... che per la precisione sarà un Handicap Match!!
Chris Jericho affronterà in battaglia il mostro rosso Kane... e per quanto riguarda Edge... beh, sarà lui stesso in prima persona a decidere da che parte schierarsi!! Pensaci su caro Edge e più tardi, quando toccherà a voi, ci darai la tua risposta!"
 
Eve Torres annuisce lasciando i 3 contendenti sul ring stupefatti... dunque battaglia Jericho vs Kane già sicura, ma... su entrambi ora aleggia lo spettro di Edge che è ritornato in federazione ed ha portato subito scompiglio...
Quale sarà la scelta del canadese? Beh, lo scopriremo più tardi... 
I 3 protagonisti continuano a fissarsi, con Edge che se la ridacchia divertito, conscio del fatto che il coltello dalla parte del manico è in mano sua... il canadese abbandona il ring e strafottente prende la via dello stage, mentre Y2J e Kane restano là immobili a fissarlo ed a fissarsi...
 
__________________________________________________
 
La telecamera si sposta ora nel backstage e inquadra un volto sorridente, la cui vista genera subito una reazione positiva da parte della folla.
È il volto di un uomo odiato da mesi e mesi e che ora sembra conquistare sempre di più i cuori dei tifosi.
È il volto di un uomo che è finalmente tornato dopo varie settimane di assenza.
È il volto dello Show Off, Dolph Ziggler!
Dolph continua a sorridere, mentre il pubblico inneggia il suo nome, una delle pochissime volte in cui lo fa senza aggiungervi parole negative.
L'inquadratura si allarga lentamente, mostrandoci l'abbigliamento dello Show Off, una giacca bianca senza maniche con le sue iniziali ricamate in azzurro sopra, e il luogo in cui egli si trova: l'area interviste.
Al suo fianco troviamo lo storico intervistatore di Impulse: il Commentatore Misterioso, che fa un passo di lato, avvicinandosi di più a Dolph, e osserva la telecamera brandendo un microfono.

CM: "Buonasera, signore e signori fan di Impulse! Qui è il Commentatore misterioso che vi parla dall'area interviste in compagnia dello Show Off... Dolph... Ziggler!" 

Il nome di Dolph viene accolto in maniera positiva dai fan.
Lo stesso Ziggler sorride felice sentendo la reazione del pubblico.
Il Commentatore Misterioso alza nuovamente il microfono.

CM: "Dolph, dopo aver passato giorni e giorni in ospedale, sei finalmente tornato in azione e l'hai fatto sicuramente con il botto!
Potrei sapere quali sono i tuoi pensieri attuali e quelli durante la tua assenza?" 


L'atleta biondochiomato sorride e prende il microfono offertogli dall'intervistatore.

DZ: "I miei pensieri? Beh, sono tanti... direi che è meglio andare con ordine.
Partiamo con cosa ho pensato mentre passavo intere giornate sdraiato su un letto d'ospedale.
Rabbia. Rabbia mista ad una sensazione di impotenza.
Passavo giornate intere immerso nel silenzio della mia stanza sul letto... e intanto pensavo.
Pensavo alle mie condizioni. Pensavo ad Impulse. Pensavo... ai Forever Out.
Quella che era partita come semplice rabbia e impotenza, si è trasformata con il passare dei giorni in determinazione... e voglia. Voglia di farla pagare a qualcuno e sapete bene a chi mi riferisco.
È stata questa determinazione ad accellerare il mio recupero.
I dottori dicevano cose orribili. Alcuni parlavano di mesi di riabilitazione, altri addirittura parlavano fra di loro, dicendo che non avrei mai più potuto lottare.
Finché, una sera, l'infermiera non venne nella mia stanza per portarmi la cena e mi vide in piedi, pensoso, ad osservare il paesaggio fuori dalla finestra.
Da allora, le mie condizioni fisiche sono migliorate a vista d'occhio.
I medici erano stupiti. Alcuni affermavano che si trattasse di un miracolo divino... ma io so bene che non è così. Lo sappiamo tutti: tu, i Forever Out, i tifosi... TUTTI!
Mi hanno dimesso dall'ospedale ed ero già a conoscenza del mio obiettivo.
Ormai, direi che tutte le persone del mondo ne sono a conoscenza, dopo la mia brillante prestazione dell'altra sera!" 


Provengono urla di gioia da parte del pubblico sugli spalti talmente forti che anche Dolph e l'intervistatore riescono a sentirle chiaramente.

DZ: "Voglio dire... guardati intorno, testa di sacchetto! Sono ore che la gente fa festa ininterrottamente... e sai perché?
Perché è tornato Dolph Ziggler, lo Show Off, il maschio alfa... e, con esso, il puro spettacolo e intrattenimento che solo un'Atleta con la "A" maiuscola come me può offrire a tutti e di cui, da quando sono finito in ospedale, questo show ne era privo!
E ora... ora TUTTI potranno vedermi in azione e gustarsi le mie straordinarie performance... beh, tutti eccetto i Forever Out!" 


Lo Show Off sorride.

DZ: "Ragazzi, certo che ne avete prese di botte e umiliazioni, eh?
Che c'è? Avete già dimenticato tutto? Ma dai! Mi deludete... sapete che le promesse non vanno mai dimenticate?
Io di certo non ho dimenticato quella che vi feci tempo fa.
Promisi di annientarvi, promisi che vi avrei fatto cadere uno ad uno... e intendo mantenere tale promessa.
Quindi non fatevi illusioni, non è l'ultima volta che mi vedrete da vicino.
Ognuno di voi avrà un ulteriore incontro ravvicinato con me, mentre sarete stesi per terra ad osservarmi ridere della vostra idiozia, della vostra incompetenza... e della vostra inferiorità nei confronti di Dolph Ziggler, la superstar più dominante di sempre, lo Show Off, COLUI CHE PORRÀ FINE DEFINITIVAMENTE ALL'ERA DEI FOREVER OUT!" 


Dolph Ziggler si calma e, con un altro sorriso, restituisce il microfono al l'intervistatore e abbandona l'area interviste, lasciando da solo il Commentatore Misterioso.
 
__________________________________________________
 
BOOYAKA BOOYAKA!
Le telecamere neanche fanno in tempo ad inquadrare il pubblico che la theme song del rinato folletto messicano risuona in tutto il palazzetto! Siamo a San Diego, città natale di Rey, e infatti viene assai acclamato dal pubblico locale. Solita entrata baldanzosa e piena di energia quella di Mr. 619, che saluta tutti quelli in prima fila e in particolare i bambini, a cui regala il suo copri maschera e una collana. Ma non ha finito, perché si fa il giro di tutto il bordoring per salutare tutti, anche i commentatori. Poi si fa passare un microfono da un cameramen e finalmente giunge sul quadrato.
 
RM: "Hola amigos!!!"
 
I fans messicani urlano a gran voce il nome di Rey, che infatti non riesce neanche a parlare troppo l'entusiasmo di rivederlo tra le file dei buoni, di essere tornato quello d'un tempo.
 
RM: "San Diego... che città stupenda!"
 
Altra frase e altro boato del pubblico!
 
RM: "Sapete, l'ultima volta che sono stato qui ero tra coloro che facevano i cattivi, tra coloro che l'unico modo per trovare la via della vittoria era rubare, mentire, usare tanta violenza... ma adesso non è più così. E' inutile che spiego nuovamente tutta la mia storia tanto la conoscete già, ma mi fa molto piacere essere tornato nella mia città natale come una vera star! Sembra di essere tornato ai vecchi tempi..."
 
Rey si prende una pausa e poi ricomincia.
 
RM: "Mi sento adorato e acclamato da voi, e questo non può che farmi piacere... io sono qui solamente grazie a voi che mi sostenete e supportate in ogni momento! Grazie, grazie mille ad ognuno di voi!"
 
Il pubblico applaude e alcuni continuano ad inneggiare cori a favore di Rey Mysterio.
 
RM: "Sono qui, in questo preciso istante, per parlare del match avvenuto tra me ed... ed... Hunico in quel di WAR qualche giorno fa. E' stato un match bello, combattuto, dove ci ho messo sangue, sudore e anima per cercare di portare a casa il titolo Internazionale, ma purtroppo non ce l'ho fatta per pochissimo... Hunico mi ha fregato e ha fregato tutta la gente messicana! Avrei vinto, se non fosse per quell'imbroglione! Ecco, guardate tutti sul titantron e capirete di cosa sto parlando."
 
La regia manda in onda la parte finale del match tra Rey Mysterio ed Hunico avvenuto a WAR, nel momento in cui Mysterio schiena Hunico dopo aver connesso la Tornado DDT. A rallentatore vediamo il momento in cui l'arbitro conta: 1... 2... 3! Nel mentre torniamo live e Mysterio riprende a parlare.
 
RM: "Ecco, adesso l'avete visto tutti!! Quando l'arbitro ha battuto per la terza volta la mano sul ring la situazione era tutto regolare, ma quel farabutto di Hunico ha messo in mostra ciò che avevo sostenuto nella puntata di Impulse pre-PPV... ovvero che è un bastardo disonesto e che non sa accetttare la sconfitta! Infatti, adesso prego la regia di mandare avanti il video."
 
Ritorniamo al video di prima, e stavolta vediamo che dopo il regolare pin di Rey messo a segno, l'arbitro gli alza il braccio al cielo in segno di vittoria... ma proprio in quel momento Hunico ne approfitta e appoggia un piede sopra la prima corda. A quel punto l'arbitro si volta e, vedendo ciò, ha annullato la vittoria e fatto ripartire l'incontro con conseguente vittoria di Hunico.
 
RM: "Chi è che farebbe una cosa del genere? Solo Hunico può farlo... perché è uno senza palle, uno che non ha valori nella vita, uno che non dovrebbe neanche stare su un ring... non serve a nulla questa persona! E' un rifiuto della società!
Quindi, caro mio complessato Hunico, adesso mi rivolgo personalmente a te perchè so che mi stai ascoltando... se hai ancora un briciolo di dignità che immagino tu non abbia ma ci provo lo stesso a fartela questa richiesta... vieni qui, proprio adesso sul ring e combattiamo di nuovo! Hai barato? Ok, bravo, cosa vuoi che ti dica, ma adesso porta quel tuo culo storto su questo dannato ring per concedermi una rivincita e dimostrare chi è realmente il migliore tra noi due. Perché ti ricordo che che avrai pur barato, ma ai fatti non hai dimostrato nulla, anzi... però aspetta, una cosa almeno l'hai dimostrata: ovvero che sei senza dignità! Se davvero dici di essere meglio di me, allora concedimi un altro match per il tuo titolo, in fondo me lo merito dopo quello che ho subito no?!
Caro Hunico fatti avanti e accetta come un vero uomo... e se mi batterai, ammetterò pubblicamente davanti alla mia gente di San Diego che ti sono inferiore!"
 

La theme song del Team Mexico, cioè del solo Hunico, risuona a San Diego, e Rey Mysterio si sorprende sentendo quella canzone: infatti non credeva che il campione accettasse davvero la sua sfida e uscisse fuori.
Hunico lucida bene bene la cintura International mentre cammina sulla rampa per andare verso il ring e prende in giro alcuni fan, allungando la mano e ritirandola subito per lucidare di nuovo la propria corona.
Arrivato sul ring, guarda Mr. 619 e scuote la testa con un'espressione che dà segno di delusione; si fa passare quindi un microfono da un addetto e comincia a proferire parola.

HU: "Pobrecito, pobrecito Rey... No te rendi conto que te stai sólo humiliando?! Cioè, te stai humiliando davanti a tus conciutadinos, davanti a tu familla, davanti a tus más caros amigos... Y con 'amigos' intiendo esti fan qua presienti; yo no soy encluso, porque el Hunico amigo y compare que conoscevi es muerto... BAM!" – facendo il segno della pistola sulla propria testa come se si stesse sparando – "quel Hunico ha perso toda su fuerza vital y ahora es sólo cénere, pólvere de que el Hunico rivolucionario y bastardo hijo de puta ahora ce camina sobre!
Tú stai sólo admitiendo de esser inferior a mi, admiti que yo soy, soy siempre estato y siempre sarò superior a ti.
Y te lo podrei demostrar de nuevo... ma no ahora, no aquí en esta bettola de ciudad. Si tú vuoi far el match por el título, por MI título, aquí en tu ciudad natal seguramente ce está un motivo... avrai giá qualche truquetto, avrai prónto qualche aso en la maniga o en la máscara così da poterme fregar.
Vamos ese, dillo abiertamente... Qual éra tu escorciatoya por vincer el match, eh? Far escavalcar da la primera fila tu cara mujerita Angie por distraer el árbitro così da permeterte de far lo que te pare, eh? Opure tu caro niño, tu hijo Dominick? Anche si seguramente Dominick avrebbe más pelotas de ti, visto que no es tu hijo...
Y poi seguramente el árbitro se farebbe influenciar dal clima de l'arena, con todos que aclamano tu nombre en modo exagerado; farà un lávoro de parte, te favorirà y cosí esto esquífoso público será contento!"


Il pubblico qui presente a San Diego inizia a inneggiare fortemente il suo concittadino e a riempire di 'buuuu' il campione International, che si disinteressa del parere dei fan e continua a parlare.

HU: "Quindi, como hai bien capido y como espero avran capido anche todos quantos, el match no se fará. No ce será un otro match tra nos dos por el título Internacional, porque ce es giá estato y tú hai pierso, y por esto no tienes derecho a una revincita.
Puoi dir lo que vuoi... Puoi dir que yo soy un farabuto, un embrollión, un bastardo deshonesto, que ho vinto en manera sucia... Tienes razón, ho vinto en quel modo al PPV y las imagenes ne son la testimoniancia... Ma cosa cambia? El match ahora es estato facto y es estato conseñado a los archivos. No ha más senso parlar de quel match...
Si ahora vai a leger en los archivos de WR ce está escrito 'Hunico sconfige Bully Ray y mantene el título Internacional'. Punto!
Yo remango campeón y tú devi fartene una razón, devi mandar giú esto amaro bocón.
LA RIVOLUCIÓN MEXICANA ESTÁ ANCORA AQUÍ!"


Hunico si gira in direzione della rampa e pare se ne stia andando, lasciando quindi Rey Mysterio sconsolato e incazzato per non aver ricevuto quello che voleva, ma... prima che il campione Internazionale se ne possa andare... sul titantron appare la figura sinuosa della GM Eve Torres, la quale ha qualcosa da comunicare...
 
ET: "Quel che è successo a WAR... è stato un errore arbitrale ben evidente! Un episodio disdicevole e sfavorevole a Rey, che ha cambiato le sorti del match... questo è vero e fa bene Rey a sottolinearlo... tuttavia... io non posso, anche se sono la GM, sovvertire una decisione che ormai è stata registrata ed ufficializzata... mi dispiace... 
Ma... quel che invece posso fare... è dare a Rey una nuova occasione... di guadagnarsi una nuova opportunità titolata in vista del prossimo PPV!! Rey Mysterio voleva un match contro Hunico qui davanti la sua gente... Hunico non ha la minima intenzione di difendere la cintura anche stasera, visto che lo ha già fatto 2 giorni fa... bene!! Eccovi accontentati entrambi!!
Questa sera, qui.. subito!! Faremo un match, un match che tutti voi gente so che volete: Rey Mysterio affronterà 1vs1... Hunico!!!

Il titolo di campione non sarà in palio, come detto, ma... qualora Rey uscirà vittorioso dalla battaglia, dimostrando di meritarsi una nuova chance, otterrà quel che vuole... vale a dire un nuovo match con la corona in palio a Final Revolution!!!
Siete contenti gente!!! 
Eh tu, Hunico!! Fai dietro front e torna sul ring perché il tuo avversario ti sta aspettando!!"
 
Dunque annuncio che lascia tutti sorpresi... ma è una bella sorpresa, infatti i fans sono in delirio perché hanno ottenuto proprio ciò che volevano, vale a dire il proprio beniamino contro colui che vigliaccamente lo ha tradito! Occasione mai migliore di questa per una sentita vendetta. 
Hunico infatti è l'unico che pare non aver gradito la decisione, anche se... sospiro di sollievo per lui, che almeno non dovrà mettere in palio la corona anche stasera.
Rey attende con ansia il ritorno sul ring del nemico, il quale si sofferma ancora un istante in fondo alla rampa a fissare il rivale digrignando i denti stizzito ed accarezzando la cintura, che in ogni caso al termine della serata sarà comunque ancora sua.
 
__________________________________________________
 
La linea viene un attimo rubata dal backstage ove in collegamento dalla sala interviste troviamo il Commentatore Misterioso pronto a intervistare il Capitan Charisma, Christian.
 
CM: "Ben ritrovati nell'area interviste sono qui pronto a intervistare uno dei componenti del Team Miz ovvero Capitan Canada Christian."
 
Il cameraman inquadra un Christian che ha un'espressione un pò strana.
 
CM: "Christian in seguito al match di War il tuo team ha vinto il match 5 vs 5 contro il team di Helms e cioè i FO ma......... per te non è però un buon momento perchè il tuo compagno di coppia Justin Gabriel è uscito in barella in seguito alla sua eliminazione causata dal Pugno proibito di The Big Show. Quindi sei rimasto orfano del tuo compagno di coppia."
 
Christian, in seguito a queste frasi, osserva il pavimento con un'espressione di infelicità e di totale spaesamento.
 
CM: "La mia domanda è questa, cosa farai ora che non hai più un compagno di coppia?"
 
Il Commentatore Misterioso allunga il microfono a Christian per aspettare una sua risposta. 
Christian, che aveva la testa chinata in basso, alza la sua testa lentamente e osservando la telecamera si appresta a rispondere.
 
CC: "Prima di rispondere alla tua domanda vorrei mandare un grande saluto al mio compagno di coppia e anche mio amico Justin Gabriel, gli mando un grosso in bocca a lupo per la sua guarigione sperando che non ci siano tempi di recupero lenti. Compagno io sono e sarò sempre con te, non scordarlo mai. Tu per me sei stato anche un fratello, GRAZIE DI TUTTO!!!"
 
Christian ad un tratto gli diventano gli occhi lucidi, allora si gira per non farsi vedere dalla telecamera e cerca di riprendersi nel più breve tempo possibile per rispondere ala domanda delCommentatore Misterioso. 
Dopo una trentina di secondi, Capitan Carisma riesce a riprendersi e ricomincia a parlare.
 
CC: "Scusate ma non c'è l'ho fatta a trattenermi, ora però ci sono e posso continuare l'intervista.....
Quindi stavamo dicendo......"
 
CM: "Parlavamo del fatto di cosa farai ora che sei rimasto orfano della sensazione sudafricana Justin Gabriel........"
 
CC: "Ah si,si scusate...... Beh la risposta è semplice, ora che sono rimasto solo e che quindi non potrò più competere per le cinture di coppia, mi dedicherò solo a me stesso come facevo un tempo. D'ora in poi mi dedicherò solo ed esclusivamente ai titoli singoli. E' vero dovrò impegnarmi tantissimo per tornare al top, perchè ci sono tanti wrestler dotati di gran talento e quindi sarà dura riuscire in quest'impresa. Però so che una cosa al momento non mi mancherà e cioè i miei fans."
 
Boato del pubblico non appena viene chiamato in causa da Christian. Cominciano dei cori a favore del capitano canadese che si sentono fino all'area interviste e che fanno scappare un sorriso a Christian.
 
CC: "E' appunto in un momento come questo che grazie ai miei fans potrò ricominciare questa strada da singolo e sono sicuro che grazie a loro riuscirò a salire le vette della federazione, quelle vette che una volta ero riuscito a raggiungere. CAPTAIN CANADA IS HERE AND IS READY TO BREAK THROUGHS THE PEAKS OF THE FEDERATION WITH HIS KILL SWITCH!!"
 
Un Capitan Charisma quindi con le idee chiare e che è pronto a ricominciare la sua carriera da singolo. Dopo queste dichiarazioni Christian se ne va lasciando il Commentatore Misterioso da solo a concludere il segmento e ridare la linea al ring.
 
__________________________________________________
 
I preparativi al match sono stati completati, la linea torna in presa diretta con il fulcro dell'arena ove l'arbitro da or ora il via all'incontro attesissimo dai fans tutti.
 
 
Hunico vs Rey Mysterio
 
In un tripudio di cori e applausi, l'idolo locale da sfoggio ad una delle sue più grandi prestazioni da quando è in federazione, trascinato dal pubblico amico, Rey riesce a sottomettere ai propri assalti il campione Internazionale per larga parte del match, un Hunico che capendo l'antifona abbozza anche la via della fuga, ma poi, ricordandosi che la sconfitta gli varrebbe comunque nuove grane e un altro match titolato d'ufficio a Rey, torna sui suoi passi.
Hunico torna nel quadrato, ove Rey lo riaccoglie a braccia aperte, a suon di calcioni... Rey in velocità colpisce con una HEADSCISSOR, poi dalle corde per un volo in CrossBody, ma è magistrale l'intercetto di Hunico! CAIDA MEXICANA!!
Momento di difficoltà, il primo e forse unico del match da parte del folletto di San Diego... Hunico tenta di incassare il premio grosso con il minimo sforzo, ma... il trasporto ed il baccano che si solleva dall'arena, sprona Rey a non mollare e così egli, trascinato dal supporto dei fans, riesce a trovare la forza per ottenere un Kick Out altrimenti insperato.
Nuova linfa per l'idolo locale che sente di avere l'occasione della vita, dinnanzi alla propria gente.. e così, mentre Hunico si rifà sotto per attaccare nuovamente... DROPKICK basso a colpire le ginocchia! Sgambetto per un Hunico che inciampa, cade, andandosi ad appollaiare alla seconda corda!! Assist d'oro!! L'arena esplode in un boato frastornante! Tutti in piedi i fans ad attendere un solo momento!! Rey solleva le braccia in aria, si rende conto di ciò che sta accadendo e parte per capitalizzare la situazione favorevole... 619!!!! Rincorsa e doppio calcio attraverso le corde! Centro pieno!!
Hunico barcolla rinculando verso il centro ring... Rey sopra la terza corda! Un balzo assiderale!! DIVING SEATED SENTON!! Lo travolge!! E poi lo inchioda giù!! 1... 2... 3!! Clamoroso, ma vero! Il campione Internazionale perde il match! Dunque Rey Mysterio si conquista, meritatamente, una nuova opportunità di competere per tale cintura a Final Revolution! Con l'opportunità di porre riparo al maltolto di WAR, in cui si è visto sottrarre la gioia della vittoria da un ingenuo errore arbitrale.
Festeggia Rey che sale sulla corda e si concede all'applauso festante di tutta la sua gente. Calore che Rey ricambia mandando baci e lanciando gadget, come guanti e gomitiere, all'indirizzo dei tifosi, come cimeli da tenere a ricordo per i fortunati che li afferreranno.
 
__________________________________________________
 
Le telecamere ora si spostano nel backstage, un backstage vuoto, tetro e con la sola presenza del Commentatore Misterioso... Nessuno sa chi ci sia sotto quel sacchetto e difficilmente avremo risposta a questo. Il Commentatore Misterioso attira l'attenzione su di sè, forse con lui c'è qualcuno! Ed ecco che prende parola.
 
CM: "Bentornati amici e amiche di Impulse, siamo ritornati qui nel backstage per intervistare il nuovo acquisto di Trump... O meglio, è una lei! Fra poco debutterà contro Ariel e... proprio di Ariel voglio parlare, Paige! Come ti senti in questo momento?"
 
PA: "Come mi sento? Carica a mille e determinata a vincere, come vuoi che mi devo sentire? Devo ammettere che non conosco molto bene Ariel, ma per farla andare contro di me deduco sia una fallita... è ora di voltare pagina, è ora di cambiare la mia vita! Stasera, anche se è un match normale, lotterò come se fosse il match della vita perchè devo dimostrare a tutte quelle... donne? Se così si possono chiamare... Comunque devo dimostrare a tutte quelle donne che Paige non è un'avversaria semplice solo perchè viene dalle Indies ed è giovane! Anzi, posso essere molto ma molto pericolosa! Non bisogna sottovalutare Paige! Comunque non mi aspetto per niente un match semplice, nessun match deve essere sottovalutato e mi concentrerò al massimo per vincere! Sono anche un po' emozionata devo dire, il mio primo match nella federazione di wrestling più famosa al mondo! Ahah! Comunque ora devo andare, mio caro Commentatore Misterioso, mi aspetta il match!"
 
E la britannica se ne va, dirigendosi nell'arena, carica a mille per il match e lasciando il Commentatore Misterioso soddisfatto dell'intervista! Quale futuro spetterà a Paige? Vincerà o perderà? Per scoprirlo non resta che seguire Impulse! 
 
__________________________________________________
 
Le telecamere inquadrano l'arena piena di spettatori, questa sera tutto esaurito allo stadio, i fans sono abbastanza tranquilli ed attendono l'avvento di qualcuno quado qualcosa li accontenta... una musica cupa pervade l'intero palazzetto e tutto si fa improvvisamente buio, pauche luci rosse illuminano la cima dello stage dal quale esce del fumo, stessa cosa per la rampa. Qualche attimo e si intravede un figuro che si ferma in mezzo al gas... quest'uomo è incappucciato e ha un lungo mantello che arriva fino agli stivali, pelle chiara e scintillio alla vita, si è lui, è Sheamus! Uno Sheamus che si mostra dunque con il solito attire ma questa volta la cintura è legata al ventre dell'atleta mentre non porta la classica corona rosso sangue ma si presenta incappucciato, sguardo serio, occhi inferociti: a quanto pare quest'oggi il Guerriero Celtico si è svegliato con la luna storta. Si dirige con fare aggressivo ma al contempo lento verso il quadrato, sale i gradoni, passa fra la seconda e la terza corda poi si fa passare un microfono da un inserviente a bordo ring e si piazza al centro del quadrato. Qui Sheamus attende che la sua theme si concluda e che le luci tornino normali per poi lasciare che i fans sfoghino i loro cori contro e come gesto di sfida lo Smeraldo d'Irlanda solleva al cielo la corona da lui detenuta come a voler dire 'non me ne frega di cosa penate, il campione sono io'. Fatto ciò i cori dei tifosi diventano ancora più pesanti fino ad incitarlo di tornarsene a casa, Sheamus li interrompe prendendo la parola...
 
SH:"Ve l'ho già detto? Ve l'ho già detto che me ne sbatto di cosa pensate di me e che tutto ciò che conta per me sono la cintura che sfoggio e la gloria del mio nome? Beh, nel caso siate nuovi ve lo ripeto: qui comando io, ok? Io e nessun'altro e nonostante ciò la gente pensa di tornare qui dopo tempo immane e pretende il mondo? Non è così che funziona e se voi siete convinti che sono nel torto... beh, lasciate che vi racconti una storia."
 
Il pubblico sbuffa quasi scocciato all'idea di dover sentire una nuova novella dell'irlandese che non ce ne regalava una da diverso tempo, la sua aria cupa e il fatto che il cappuccio gli copra la parte superiore del volto rende il tutto ancora più tenebroso...
 
SH:"Vi era una volta in un tempo lontano e in un luogo a noi non conosciuto un regno governato da un sovrano, questo re era amato dal suo popolo ma vi erano alcuni insurrezionisti che volevano usurparlo del trono quindi questi oppositori formarono un'alleanza per sconfiggere il re; il movimento era guidato da un nobile di nome Stuart e i suoi bracci destri erano Barri e Stephen. Questi tre venivano dal nulla, poveri e senza nulla da perdere tentarono un colpo di stato e riuscirono ad uccidere il governatore portando Stuart al ruolo di re e Barri e Stephen al ruolo di generali dell'esercito. Le cose andavano alla grande per i tre fin quando le truppe cominciarono a perdere contro gli imperi nemici e di queste sconfitte vennero accusati proprio i due generali. Re Stuart prese quindi due legioni e le divise, una sotto il controllo di Barri e una sotto il controllo di Stephen e i due plotoni vennero messi uno contro l'altro... le truppe di Barri vinsero il combattimento e così Stephen fu esiliato anche se poi ritornò in città tentando un nuovo colpo di stato completamente da solo affrontando Re Stuart in un duello ma in punto di vincere arrivò Barri in soccorso del suo sovrano e trafisse Stephen lasciandolo a terra dandolo per morto."
 
Silenzio fra i tifosi, attimi che sembrano durare un'eternità...
 
SH:"In realtà Stephen era morto solo dentro, per scampare alla morte fece un patto con il diavolo e risorse molto più forte di prima riuscendo a tornare al palazzo reale ed uccidendo tutti gli uomini del re grazie all'aiuto anche di alcuni ribelli, Stephen eliminò Barri ed in seguito cercò Stuart che nel frattempo era riuscito così a scappare e dopo alcune dispute interne contro altri nobili, il nostro amato eroe riuscì a diventare il re. Visse felice fin che Stuart fece il suo ritorno pretendendo il trono che stando a lui gli spettava di diritto ma questo risvegliò le ire di Stephen che decise di eliminare il suo ex capo per vendicarsi di tutti gli affronti subiti soprattutto dopo che Stuart si era alleato ad alcuni oppositori del sovrano."
 
Il pubblico ha ormai capito che Sheamus sta parlando della rivalità che c'è fra lui e Wade Barret ed attende il finale...
 
SH:"Beh... la verità è che non c'é un finale. Il finale deve essere ancora scritto ed indovinate chi lo farà? IO. Io porrò fino a questa storia debellando una volta per tutta quell'inglese buono a nulla di Barret! Se non l'avete ancora capito io sono qui per parlare di ciò che è successo a WAR due giorni fa. Avevo praticamente il match nella mia mano, o meglio... nel mio piede, stavo vincendo, nessuno riusciva a fermarmi, in soli due minuti avevo scatenato l'inferno in quel dannato ring, altro che Kane, io sono un vero demone! E ve l'ho dimostrato! Però... c'è sempre un però: Wade Barret, quel viscido verme di Wade Barret, mi ha legato al paletto approfittando del fatto che ero incastrato al turnbuckle e così facendo mi slegò lo stivale per colpirmi col mio steso ferro di cavallo per poi schiantarmi su un tavolo infuocato con l'aiuto di quell'infame di Cody Rhodes che per prendersi la sua vendetta è stato costretto ad allearsi ad un altro serpente come lui. Come reputo tutto questo? La reputo una gran stronzata! Io meritavo di vincere e avrei dovuto farlo, quello di Barret è stato sì un gesto consentito ma pur sempre losco e meschino dimostrando il vigliacco che è e che è sempre stato! E voi la sapete bene, lui si è sempre nascosto dietro al mio aiuto per raggiungere tutti i suoi obbiettivi altrimenti non avrebbe mai ottenuto niente, è un vigliacco e ora che è solo io lo distruggerò e mi prenderò il suo teschio appendendolo poi alla parete di casa dove è giusto che stia perché/"
 
Lo Squalo Bianco non riesce a terminare il suo discorso che si ode una musica d'entrata, Sheamus si volta verso l'entrata togliendosi il cappuccio, fissando lo stage furibondo; qualche attimo e arriva qualcosa o meglio qualcuno e questo qualcuno è...
 
"God save our Queen..." 
Queste le parole che si odono nella musica d'entrata, la musica d'entrata del britannico Wade Barrett! Wade Barrett è sorridente, per niente intimorito dall'irlandese, e il pubblico è tutta dalla parte dell'inglese! Bennett è già munito di microfono e si avvia verso il ring, pronto a rispondere al discorso di Sheamus... Quando si avvicina al ring Barrett sorride beffardamente, come se Sheamus per lui non rappresentasse nessuno! Sale sui gradini, si fa spazio tra la seconda e la terza corda ed entra sul ring... Barrett si avvicina faccia a faccia con lo Smeraldo d'Irlanda, ora la sua faccia è molto più seria! Attende solo che il pubblico e la musica si "silenziano" per poi avvicinare microfono alla bocca...
 
WB: "Bella storia Sheamus! Davvero, saresti migliore come cantastorie che come wrestler credimi! Ma sbaglio o questo è uno sport dove ci si fa male? A nessuno interessano le tue storielle da quattro soldi perchè il pubblico vuole vedere spettacolo, pugni e calci che volano e robe del genere! Non una lezione sulla storia irlandese! Sei patetico Farrelly! Il migliore non è quello che sa parlare, ma quello che sa far male, molto male! Comunque hai detto bene che sei un Demone: ma non perchè porti caos, figurati, ma perchè tutti odiano il Demone, tutti vogliono che il Demone scompaia e proprio il Demone, se si ragiona, è un debole! Tu sei un debole! Ora sei qui a piangere come un bambino perchè non hai vinto, uè uè uè, vuoi un fazzolettino Sheamy? Posso chiamarti così giusto? Già sei campione di una cintura molto prestigiosa, e piangi come se non hai mai avuto niente in vita tua! Anche io ho perso ma mica mi lamento! Può capitare! E su quella tattica che ti ho legato al paletto... Bhè, dovevi aspettartelo! E non è da approfittatore come dici tu, ma tutta una tattica presa già da tempo!"
 
Pubblico che ascolta attentamente le parole di Wade Barrett in silenzio...
 
WB: "In confronto a te sono intelligente, faccio lavorare il cervello, tu NO! A dir la verità, dubito che tu hai un cervello, e se lo hai ha la dimensione di una nocciolina, non di più... Devi sapere, mio caro Sheamy, che nel mondo del wrestling tutto è valido in match senza squalificazioni e anche se non fossi intervenuto io avresti perso comunque! Sotto sotto sei molto facile da battere, c'è solo quel Brogue Kick come mossa fatale ma niente più! In una prova di forza vincerei io, stanne certo! Non sono agile, vero, ma ho più tecnica di te! Devo dirlo però, hai ragione quando hai detto che cercavo sempre il tuo aiuto nei tempi andati ma non ti illudere che sei stato così determinante nei miei successi! Proprio io ti ho cacciato per quanto eri dopotutto inutile tanto che incidevi poco o nulla! Sì, ti ho utilizzato Stephen, ti ho utilizzato! Ho fatto lavorare il cervello! Se fosti stato al posto mio di sicuro non facevi ciò! Ma comunque ormai è acqua passata, voglio parlare di futuro... Come ben puoi vedere io sono cambiato moltissimo, nella mia pausa ho riflettuto sugli errori fatti e sono ritornato per correggerli! Eh sì, io posso correggere il passato! E perchè non ricominciare, o meglio cominciare, la tua fine qui stasera AD IMPULSE? Sì, io contro di te proprio stasera! E tanto che parli che io sono vigliacco, vediamo se lo sei te! Wade Barrett vs Sheamus per l'IMPULSE CHAMPIONSHIP! Eh, che ne dici? Non vorrai mica rifiutare e passare per... VIGLIACCO?"
 
I tifosi dell'inglese esplodono a questa proposta, urlando cori a favore dell'inglese! Proprio l'inglese ora sorride beffardamente, è soddisfatto di quello che ha detto e non ha per niente paura dell'irlandese! Un Barrett che attende la risposta dello Smeraldo d'Irlanda...
 
SH:"Wo wo wo wo wo... WO! Calmiamoci un secondo! Tu non puoi tornare dopo quasi un anno di assenza e chiedere un match per un titolo che non ti appartiene più! Esatto, tu non hai nessun pretesto per affrontarmi con in palio la cintura; perché mai dovrei mettere il mio prezioso alloro in palio contro uno zoticone infido e vscido come te se non ci guadagno nulla? Eh? Cos'hai tu da darmi in cambio? Te lo dico io: nulla! Proprio così Wade, tu non hai nulla ora, senza di me non vali niente e questo lo dimostra il fatto che tu da codardo hai mollato la federzione mentre io sono rimasto qui diventando Impulse Champion! Mettitelo in testa, ora io sono il Signore dell'Ade e tu sei soltanto un gregario di poco conto che è costretto a chiedere l'elemosina ai vincenti come me che invece hanno tutto. Tu non avrai una shot alla MIA corona, ne ora ne mai!"
 
Il Mietitore d'Anime lascia cadere il microfono e se ne va lasciando l'atleta britannico di sasso che si volta verso il campione dello show solo dopo che quest'ultimo ha raggiunto la cima della rampa dove si ferma, si volta verso il ring ed alza la sua cintura proprio come a voler mettere il così detto coltello nella piaga e se la ride di gusto mentre Barret rimane a guardarlo con sguardo serio dal quadrato. Come proseguirà la faida fra questi due? E' veramente finita oppure no? Solo il tempo saprà dircelo.
 
__________________________________________________
 
Intanto, improvvisamente il megaschermo si illumina, trasmettendo delle immagini, in collegamento satellitare, da un lussuoso centro medico.
Dopo una breve panoramica vediamo comparire un ancora acciaccato CM Punk, ma che nonostante tutto, e ancora costretto a letto dai medici, vuole ad ogni costo essere presente durante questo episodio di Impulse, evitando di deludere i suoi numerosissimi fan.
Una vistosa fasciatura alla testa copre quelle che sono le ferite procuratoli dal potente Brogue Kick di Sheamus.

CMP: ”Funziona? Siamo collegati si? Ottimo…buonasera a tutti!
Come potrete notare da questo mio nuovo copricapo per me domenica è stata una guerra molto dolorosa, che ha fatto di me una delle vittime peggiori.
Una battaglia che mi ha provocato una commozione celebrale e che mi terrà lontano dal ring per almeno un mese…
Ormai, durante questi miei anni di attività, mi avete conosciuto e sapete quanto per me sia importante combattere, quanto io abbia bisogno di questa attività!
Per me sarà molto difficile non poter entrare ogni settimana nel quadrato e illuminarvi gli occhi con le mie manovre…ma purtroppo questo è quello che mi è capitato.
MA…stare lontano dal ring non significa stare lontano da Impulse!
Nessun medico o nessun infortunio mi impedirà di partecipare a questo fantastico show! Infatti già dal prossimo episodio, tra due settimane, sarò nuovamente tra voi!
Non lotterò ma farò sentire la mia presenza e sosterrò un’altra vittima di questa guerra, il mio caro e malconcio amico Mr Anderson!
Stasera ho insistito affinché mi venisse ritagliato questo piccolo spazio da regalarvi…ma non voglio rubare ulteriore tempo allo show e ai combattimenti, vi saluto rinnovando l’appuntamento tra due settimane!”


Il videofilmato si conclude con un CM Punk che saluta calorosamente gli spettatori…
 
__________________________________________________
 
Le immagini tornano in diretta dall'arena, l'ambiente si è totalmente oscurato, mentre d'improvviso:
"BREAK THE WALLS DOWN"
Ridonda la theme song di Chris Jericho, il canadese compare con la sua classica posa sullo stage, mentre tornano le luci e Y2J inizia ad avanzare verso il ring. Una volta sul quadrato è la volta di quel che sarà il suo rivale odierno, Kane!
L'arena si tinge di rosso, fumi e fiamme pervadono lo stage e da essi sbuca il demone preferito da Satana.
Kane avanza fino al ring ed una volta sopra si prepara ad affrontare il canadese, ma... manca ancora qualcuno all'appello... forse qualcuno che entrambi i lottatori sul ring non avrebbero voluto avere tra i piedi... vale a dire l'Opportunista di ultima generazione: Edge!
 
Momenti di silenzio nell'arena... quando... dopo alcuni istanti... eccolo apparire là sullo stage, accompagnato dalla sua rockeggiante theme song... Edge compare sulla rampa ed ha in mano un microfono. Egli si guarda intorno e poi osserva attentamente il ring e i 2 atleti ora sul ring. Eve Torres ha lasciato di certo una grossissima gatta da pelare alla Rated R Superstar che dovrà scegliere, in pratica, quale dei due wrestler presenti sul quadrato tenersi come compagno e quale come avversario... Il volto del biondo chiomato sembra tutt'altro che preoccupato ed, infatti, porta rapidamente il microfono alla bocca rompendo il silenzio instauratosi in arena...
 
ED: "Sapete gente, se debbo essere sincero... la scelta che mi ha messo davanti la GM Eve Torres, non mi ha messo in alcun modo in difficoltà... La mia scelta è chiara ed inequivocabile, arriverei a dire pure... facile da prendere... Tonight we will have EDGE!... AND... CHRIS JERICHO!!! VERSUS KANE!!!"
 
Il pubblico, tutto, ha una reazione mista tra boati di approvazione per la scelta e perplessità derivata sempre dalla stessa azione del canadese di Toronto che ha praticamente riunito, anche solo per una notte il Team Canada... Impagabile la reazione esterrefatta da parte del Lion Do che guarda stupito il suo ex-partner attendendo spiegazione...
 
ED: "Calm down, calm down, calm down... Inutile che fai quella faccia Chris, la realtà è chiaro che faccio questa scelta solo per mia convenienza! Io sono migliore di te e non solo dal punto di vista del lottato come ti ho mostrato la scorsa notte, ma anche dal punto di vista tattico e morale! Io so passare oltre e so che, nonostante tutto, il Team Canada resta la migliore coppia che Impulse abbia mai avuto il piacere di vedere! Ed in più il mio obbiettivo più impellente è farla pagare a Kane per come mi ha trattato domenica... Con questa scelta, io potrò ottenere la mia vendetta e tu, con me dalla tua parte, potrai salvarti il culo, visto che ti insegnerò anche come si batte un mostro..."
 
Frase concisa e dritta al punto di Edge che gela il pubblico e guadagna nuovi fischi dal pubblico californiano... Si preannuncia un grande match tra i tre atleti... e mentre il canadese si appresta a raggiungere il suo collega al ring, togliendosi con minuzia il pastrano nero, Kane si prepara, con sguardo accigliato, alla dura battaglia che lo vedrà opporsi a 2 rivali.
 
 
2vs1 Handicap Match: Team Canada (Edge & Chris Jericho) vs Kane
 
La battaglia parte con proprio Edge nel ring che dice a Jericho di farsi da parte che gli farà vedere lui come si fa. Edge parte bene, ma dopo qualche istante di buona condotta, è il grande mostro rosso che prende il sopravvento. Va giù pesante il mostro rosso con dirette mazzate al petto del nemico... per un Edge che appena capisce che il match sta prendendo una brutta piega, si rifugia all'angolo dando una schiaffa al petto di Jericho. TAG!! Dentro Y2J.
Un Jericho che scuote il capo facendo una smorfia, come a dire: "Ah, me lo immaginavo che sarebbe finita così e che le tue erano solo chiacchere e che alla fine della fiera sarei dovuto entrare io a mettere a posto le cose".
Jericho affonda buoni attacchi sulla Big Red Machine, lancio all'angolo e TRIANGLE DROPKICK! Kane barcolla, preso alle spalle in corsa: ONE-HANDED BULLDOG!! Ed infine: LIONSAULT!! Ma il conto arriva solo a 2.
Jericho prova a rincarare la dose d'offesa, ma... Kane non ci sta e reagisce... colpo di taglio al collo! Jericho in difficoltà! Preso e sollevato: SCOOP SLAM & DROPKICK! Pin fall! Solo 2. Si continua...
Jericho si rialza, ma viene attaccato in velocità! RUNNING DDT! Messo giù! Schienamento! NO! Solo 2...
Jericho si trascina sino alle corde, si va ad aggrappare al tenditore per tirarsi su! Rincorsa di Kane: CORNER CLOTHESLINE!! NO! Y2J si sposta! Colpo a vuoto con The Lion Do che balza sul turnbuckle per volare con un attacco veloce! DIVING EUROPEAN UPPERCUT!! Jericho prepara l'attacco decisivo con la CodeBreaker, ma Kane riesce a prevedere l'attacco ed a sventarlo! Il balzo del canadese viene vanificato, spinto via... poi preso alle spalle e sollevato... mandato a schiantarsi contro il tenditore! SNAKE EYES!! Poi in rincorsa! BIG BOOT!! Jericho a terra! Rincorsa della Big Red Machine: RUNNING LEG DROP!! Il trittico è chiuso! Schienamento!! 1... 2... NOOOO! Solo 2! Si prosegue.
Kane attende che il canadese si rialzi e va all'angolo... VOLA KANE!!! DIVING CLOTHESLINE!! Preso in pieno!! Y2J è cucinato a puntino, pronto per essere servito in tavola!!
Il mostro rosso arpeggia con la mano in aria... la Chokeslam sta per piombare su di lui! Jericho è su! Kane lo va ad agguantare e... NOOOO!!!!  ENZUIGIRI KICK!! Colpo a sorpresa per Jericho che riesce ad eludere l'offesa colpendo in contropiede!
Kane barcolla... è l'attimo giusto per rifiatare!! Jericho trova lo spiraglio e si lancia all'angolo amico per dare spazio al collega! Il quale... TAG... NOOO!! Incredibile!! Edge si ritrae!! Edge non da il cambio a Jericho ed anzi, con un ghigno beffardo dipinto sul volto, balza giù dall'apron ring indietreggiando!! OH NO!! 
Jericho osserva Edge esterrefatto, con lo sguardo di quello che dice al compare: "fottuto bastardo, mi hai fregato anche oggi!"
Edge gongola, ciondola con la testa a destra e a manca, sorridendo ed irridendo il canadese...
Ma occhio a Kane alle spalle di Jericho! Perché Kane si è ripreso... afferra Y2J e lo lancia alle corde... preso dopo il rimbalzo: SIDE WALK SLAM!! Y2J ancora al tappeto! Ormai non ne ha più, è stanchissimo... e Kane si riappresta a compiere il rito... arpeggia in aria, poi quando Jericho è su... lo afferra al collo! E stavolta c'è! Stavolta nessuno lo salverà dalla fine! CHOOOOOOKEEEESLAAAAAAAAAAAAAAAAAAM......NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Clamoroso!!
SPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!
Edge!! Incredibile! Edge a sorpresa piomba nel ring ed approfittando di un Kane intento a colpire Jericho, quindi con la guardia abbassata, lo va a trafiggere con la sua lancia acuminata! Kane viene tagliato a metà! Edge lo asfalta! Kane cade a terra e Jericho, che era sollevato in aria dallo stesso, finisce per cadergli addosso, sommergendolo.
Attenzione!! Kane è con le spalle a terra e Jericho giace sopra di lui!! Pin Fall!! 1... 2... 3!!!
L'arbitro è lesto a vedere la situazione e va ad esercitare il conteggio! C'è il 3! Il Team Canada ha vinto! Ed alla fine il colpo vincente è giunto proprio da Edge, che con grande astuzia ha finto di andarsene, per far abbassare la guardia a Kane, per poi ritornare in scena e colpire quando nessuno se lo aspettava più.
 
Chris Jericho realizza di aver vinto il match e si rialza per festeggiare. L'arbitro gli solleva le braccia, mentre il canadese è incredulo... Egli cerca immediatamente Edge con lo sguardo, ma non lo vede... cerca di metterlo nel radar il prima possibile, non fidandosi di lui... sentendo il pubblico rumoreggiare, intuisce che il rivale possa essere dietro di lui, ma... non appena si volta... SPEEEEEEAAAAAAAAAAAARRRRRRRR!!! OH MY!!
Edge era già appostato, pronto e lesto a trafiggere pure lui non appena si fosse presentata l'occasione propizia! E così anche The Lion Do viene trafitto. Una strage! Kane e Jericho sono entrambi KO, Edge alla fine è l'unico a rimanere in piedi e sorridente se ne sta a centro ring ciondolando con il capo, assaporando il momento dell'avvenuto riscatto.
 
__________________________________________________
 
Dopo gli eventi in ppv ci sono molte cose da dire, molte cose da spiegare, molte vittorie da celebrare. Per questo, le aree interviste sono sempre molto affollate, e gli intervistatore si danno da fare.
Infatti ci spostiamo ora nell' area interviste, dove il Commentatore Misterioso, accompagnato dal microfono e dall'immancabile sacchetto di carta a celarne il volto, è pronto a presentarci chi sarà intervistato proprio in questo momento.

CM: "Signore e signori, benvenuti nella mia area... dove sto per intervistare due atleti... anzi, ma che dico... due atletE con la A maiuscola, due atlete che a WAR hanno dimostrato di saperci veramente fare... sto parlando delle neo-campionesse di coppia... AJ LEE e TARYN TERRELL!"
 
La telecamera si allarga e riprende le due ragazze, entrambe con un sorriso da un orecchio all'altro, felicissime, che sfoggiano con orgoglio i loro nuovi scintillanti orpelli.

CM: "Due giorni fa, a WAR, siete riuscite a trionfare in un match molto duro... e siete diventate... campionesse di coppia! Come vi sentite, ora, a due giorni di distanza dall'incontro?"

Il Commentatore Misterioso tende il microfono. A parlare per prima è la ragazza bionda, l'ex-intervistatrice Taryn Terrell.

TT: "Ci sono due modi di “sentirsi”. Psicologicamente... oh, non c'è molto da dire, credo che siamo le due ragazze più felici sul pianeta in questo momento. Abbiamo coronato il nostro duro lavoro con una splendida vittoria, siamo diventate campionesse... e... questa cintura... è il primo titolo che ho vinto da quando ho preso le vesti della lottatrice! Il mio primo traguardo importante, un oggetto che dimostra, a me e a tutti i miei fan, che il duro lavoro viene ripagato. Mi dimostra che con l'impegno si possono raggiungere gli obiettivi che si sono prefissati. Naturalmente, gran parte del merito di questa vittoria va ad AJ... perchè questo è un titolo vinto dalle Total Ladies, non da me! Io sono una novellina, ed è stato il lavoro di squadra che ha guidato le Total Ladies alla vittoria. Siamo una squadra! Una squadra vincente! E onoreremo queste cinture con il massimo impegno!"

Sempre con il sorriso sul volto scambia uno sguardo d'intesa con la compagna, indicando la cintura legata alla vita. AJ pare voler aggiungere qualcosa a questa parte del discorso.
 
AJ: "Hai detto benissimo, Ti-Ti... È proprio questo il punto del discorso, ciò che ci ha portato alla vittoria e ci ha permesso di essere ora qui con queste splendenti cinture alla vita... lavoro di squadra, teamwork. E devo rivelarti, cara, che all'inizio mi faceva un po' strano questa cosa. Sai com'è, qui a Impulse ma più in generale in tutta la mia vita sono stata sempre abituata a fare tutto da sola, a contare solo sulle mie forze... Ma questa collaborazione con te, questo team, mi ha insegnato che non sempre è così. C'è un altro modo di fare le cose, dove il singolo non arriva è proprio lì che esce fuori il team. "Teamwork"... può sembrare una semplice parolina, solo un'espressione come tante altre e niente più; ma cavolo, può fare delle autentiche magie... E lo dimostra alla grande proprio il finale del nostro match a WAR: Winter era lì ormai con la cintura in mano, e io ero sfinita, non ce l'avrei mai fatta da sola a tirarla giù; era questioni di istanti perché quella sottospecie di mostro di Halloween mi abbattesse e vincesse il match. Ma a quel punto, la magia... Dove AJ non arrivava più è arrivata Taryn, io ho fatto il primo passo verso la vittoria finale e tu hai pensato a tutto il resto. Me ne rendo conto sempre di più, è proprio questo il segreto... teamwork."
 
AJ annuisce tra sé e sé, come se stesse riflettendo su questa sua 'nuova scoperta'... Dopodiché scrolla un secondo la testa come per tornare al mondo reale e con un gesto rende nuovamente la parola alla bella bionda, quasi scusandosi con lei per l'interruzione; Taryn, che ovviamente non se l'era affatto presa, riprende con il secondo punto del suo discorso.

TT: "E c'è un altro modo, di “sentirsi”, ed è quello fisico. Beh, devo proprio dire che siamo ancora molto stanche e doloranti. Un incontro con le scale è sempre molto cruento, si cade, ci si fa male, molti pensano che non sia adatto alle ragazze. Le Total Ladies, a WAR, hanno dimostrato che non è affatto vero! Abbiamo dimostrato che le ragazze hanno una grinta che gli permette di fare qualsiasi cosa, come gli uomini... o meglio di loro! Anzi, a tal proposito... volevo mostrarvi un' immagine... scattata nei camerini, dopo l'incontro..."
 

Spoiler

 
TT: "Questa era la mia gamba, dopo il match. Voglio usare questa foto come prova da dare a tutti voi fan... la prova che non vi deluderemo come campionesse, che anche in un match durissimo continueremo, sopportando il dolore! Fino alla fine! Se sarà necessario riempirsi le gambe di lividi violacei per vincere, lo faremo!"
 
Discorso pieno di fervore quello di Taryn, che accompagna queste ultime parole battendosi il pugno sull'altra mano, come a voler sottolineare anche con i gesti oltre che verbalmente la voglia sua e del team di non mollare mai e di tenere duro in ogni occasione. AJ conferma dando una pacca affettuosa sulla spalla alla tag team partner e proseguendo con voce tranquilla.
 
AJ: "D'altronde questa non è una novità né per le altre lottatrici né per i nostri fan né per chiunque altro. Lo sanno tutti benissimo, lo abbiamo dimostrato entrambe con i fatti e questa è una cosa che ci accomuna: noi siamo due ragazze dure, anche un po' testarde direi... Qualsiasi cosa succede non molliamo mai, teniamo duro e andiamo sempre avanti a testa bassa. E cavolo, fino a quando non raggiungiamo il nostro obiettivo niente e nessuno può fermarci. Stavolta il nostro obiettivo era diventare le prime campionesse di coppia della storia di questa federazione, e be'... queste due cinture dimostrano com'è andata. Ma ora che sono alla nostra vita il lavoro non è affatto finito, anzi è appena iniziato... Ora abbiamo un bersaglio sulle nostre teste, una taglia in oro titolato, e qui a Impulse ci sono numerose ragazze aggueritissime pronte a fare squadra pur di incassarla. In ogni caso, che siate voi demonesse, psicopatiche, giocatrici di baseball, leggende o quello che vi pare, il messaggio rimane lo stesso per tutte voi: sarà davvero difficile portarci via queste corone!"
 
TT: "Siamo le Total Ladies, e non abbiamo paura di nulla!"
 
Taryn ribadisce la loro carica con queste ultime parole, mettendo anche un braccio attorno alla spalla a AJ. Le immagini quindi sfumano.
 
__________________________________________________
 
Risuona nell'arena la theme song di Alberto del Rio, un atleta messicano che compare sullo stage e sembra davvero arrabbiatissimo.
Egli non giunge in scena clacsonando con la sua lussuosa auto come al solito, anzi, arriva a piedi e marcia diretto verso il ring. Una volta su, si avvicina all'angolo chiedendo un microfono a gran voce, arrabbiatissimo soprattutto all'indirizzo di Mark Henry, reo a suo modo di vedere di essergli costato la vittoria nel Main Event di WAR.

ADR: "Buonasera Perros, io sono Alberto Del Rio, ma questo lo sapete già, anzi, lo sapete anche troppo bene visto che ormai in federazione si parla solamente di un uomo: ME!!"

Il pubblico canta "You can't Wrestle" mentre Del Rio perde la pazienza.

ADR: "Shut up! Banda di cani randagi!!!! Siete così maleducati che son sicuro che non rispettereste nemmeno vostra madre! E fareste bene visto le capre che hanno partorito!"

Il pubblico stizzito inizia a cantare "You suck!", inasprendo il coro dopo le dure parole del Serenissimo.

ADR: "Ma non sono qui per intrattenere un dialogo con micro organismi sottosviluppati... NO! Sono qui per far valere le mie ragioni, ergo... Ora fatemi parlare perché sono qui per dire Alcune cose.
Vedete, a WAR è successa una cosa che nessuno si sarebbe mai immaginato, in quanto non sta né in cielo e né in terra.
Nonostante abbia lottato contro tutto e contro tutti... io, Alberto Del Rio, il grande!!! L'essenza dell'eccellenza, ero riuscito ad intrappolare quella merdina incapace di Cody Rhodes nella mia presa fatale! Lui stava per cedere... si vedeva già la mano iniziare a battere a terra... ma... Sapete poi che è successo? Che è intervenuto... niente meno che quel gorillone, sudicione, ciccione, grassone, lardone... di Mark Henry. WHAT?!? Ma stiamo scherzando!!
Cody non avrebbe potuto usufruire dell'intervento di quel lardoso di Henry e di conseguenza sarebbe dovuta scattare la squalifica. Questo non è accaduto e Rhodes ha vinto il match.
Questa è un'autentica truffa!! E la GM, se fosse stata una persona con un minimo di cervello, sarebbe dovuta uscir fuori ed annullare l'esito di quel match... ma non lo ha fatto! Già, questo perché lei è ovvio avercela con me! Sa che io sono così magnifico che posso mettere da solo in ombra tutto il suo branco di incapaci, tutto il suo carrozzone, se solo avessi un'opportunità... per questo mi viene continuamente negata.
Fortunatamente... in questo carrozzone degradato, è giunto un uomo con un cervello!! Una persona che ha capito tutto questo! Un signore dalla grande intelligenza che ha intuito quale sia il vero potenziale di Alberto Del Rio!! E questa persona è ovviamente Mr. Donald Trump!! Un grande signore!!
E proprio per questo motivo... Mr. Trump, con la sua immensa saggezza, ha deciso di ricompensarmi, di risarcirmi per la porcata andata in scena domenica, facendomi dono di un qualcosa di speciale... un qualcosa che mi proietterà dritto nella storia di questa federazione, come merito da tempo, e scriverà il mio nome negli annali della disciplina, cosicché tutti si ricorderanno di me, di chi sono e di cosa ho rappresentato per questa federazione!
Aprite bene quelle orecchie branco di caproni, sturatele da tutto il cerume, perché sto per dire qualcosa che dovrà rimanere impresso nei vostri cervelli bacati per tanto, tanto, tanto tempo....
Io, Alberto Del Rio, l'essenza dell'eccellenza, el mas grande!!! El ganador!! Da questo momento, passerò alla storia di Impulse come primo e certamente unico...."
 
Il Serenissimo solleva lo sguardo ed alza le braccia al cielo come ad evocare la discesa dall'alto di qualcosa?!? Ma che è?!? Evoca la protezione divina? Deliri di onnipotenza per il messicano? Il pubblico resta interdetto non capendo...
Ma il Serenissimo fa cenno con la mano, come di calare qualcosa al suo cospetto e... improvvisamente un qualcosa di indefinito, coperto da un telo lungo e rosso, viene calato nel ring, tenuto allacciato da un cavo d'acciaio che pende dal soffitto dell'arena.
Del Rio si avvicina ed afferra il telo...
 
ADR: "Ammirate qua, cagnacci!! E tributate un grosso, grossissimo applauso, come merito... al vostro nuovo... unico... ed immenso...."
 
Alberto Del Rio da uno strattone al telo rosso rivelando al di sotto di esso una teca rettangolare in vetro, con al suo interno un rosso cuscino su cui è poggiata... OH MY!! Una scintillante ed aurea cintura! Nuova di pacco!! WHAT?!?
Alberto Del Rio con un veloce gesto di mano solleva il coperchio della teca ed afferra la cintura con entrambe le mani, portandola in alto, ben in vista.
Spoiler

 
 
ADR: "...Campeon... del Peso Completo!!!! Meeee.... Albertoooooo Del Riooooooooooo!!!! The Frist Campeon del Peso Completo in Historiaaaaaaa!!!!"
 
Incredibile!! Alberto Del Rio si è, con il benestare di Trump a quanto pare, auto-conferito una nuova cintura!! Il Titolo dei Pesi Massimi!!! Clamoroso! Un Del Rio che se la canta e se la suona, iniziandosi a bullare spavaldo, imbracciando la sua nuova corona.
Egli viene subissato dai fischi, ma ciò nonostante, lui fa orecchie da mercante e sale sulle corde continuandosi a bullare, come a dire... "ora sono io il campione!! Ride bene chi ride ultimo!"
Un Del Rio che si reca anche al paletto dinnanzi al tavolo di commento, irridendo Mark Henry come a ribadirgli il concetto che alla fine è lui, colui che ride per ultimo.
Su un volto soddisfatto del messicano, le immagini sfumano in nero per proiettarci immediatamente nel backstage ove...
 
__________________________________________________
 
...la notizia ha creato scompiglio e l'intervistatore si è immediatamente portato sulle tracce di Mr. Trump per ottenere spiegazioni a riguardo.
Dopo uno svelto girovagare nei corridoi, il Commentatore Misterioso raggiunge Trump sull'uscio del suo ufficio...
 
CM: "Mr. Trump! Ha visto cosa è appena successo sul ring? Ma che significa? Una nuova cintura? Ma è davvero una sua decisione, questa?"
 
DT: "Eh? Ah ti riferisci a Mr. Del Rio?
Oh... sì certo! Certo che è stata una mia decisione! Ecco... vedi, caro amico sacchettino... questo si chiama Business! Questa federazione va alla grande da quando è sotto la mia gestione... tuttavia, il titolo del mondo, per quanto prestigioso, non rappresenta al meglio lo spirito di questa mia gestione! Ci voleva una svolta, una ventata di aria fresca! Bisognava introdurre un simbolo, un nuovo emblema che fosse il fiero logo di questo nuovo ciclo che si è appena aperto con il mio avvento! Per questo ho deciso di istituire un titolo, di far forgiare una cintura, che in questa federazione ancora mancava... vale a dire il titolo del campionato dei pesi massimi! Questo sì che è il simbolo perfetto in cui si può identificare la mia gestione... perché in fin dei conti, anche Mr. Trump è un vero peso massimo, nel campo della finanza!"
 
CM: "Già... ma questo giustifica l'introduzione del nuovo titolo che da come lo ha descritto, noi capiamo... ma... perché la scelta di darlo a Del Rio? E non fare, come poteva essere forse più meritocratico, un torneo tra i vari atleti che assegnasse la nuova corona... non le pare una scelta un po' azzardata e impopolare la sua?"
 
DT: "Meritocratico dici? Beh... è proprio per questo che ho affidato la corona ad Alberto Del Rio! Un atleta meritevole che è sin troppo stato bistrattato qui! Non ultimo quello che è accaduto domenica! Un'autentica ingiustizia a cui la GM non a posto rimedio... Ecco perché ho scelto Alberto Del Rio quale simbolo di questa rinascita targata Mr. Trump! Si merita una chance, si merita attenzione! Ed io gliel'ho data!! Lui incarna perfettamente il concetto di vero campione.., per questo ho scelto lui e sono certo che non mi deluderà... Difenderà quella corona con onore facendole guadagnare prestigio in poco tempo... e sono certo che entro breve, tutti quanti i fans presteranno molta più attenzione a questo titolo, l'emblema della rinascita, della mia federazione, che ne all'altro che porta al suo interno ancora lo spirito della vecchia e deplorevole gestione. Ed ora scusami... ho da fare... ti saluto amico sacchettino."
 
Mr. Trump si accomiata dall'intervistatore entrando nel proprio ufficio. Il Commentatore Misterioso resta lì, tutto solo, dinnanzi all'uscio chiuso... senza parole.
 
__________________________________________________
 
Siamo sul ring ove troviamo già nel quadrato Ariel, la Demonessa, scortata a bordo ring dalla compare, la quale ha già riposto il calice argentato, dopo che la Vampiressa ha sorseggiato dallo stesso il nettare prelibato.
Ma... l'atmosfera da rituale sul ring viene presto rotta dal riecheggiare tonante di una theme song... è quella della nuova arrivata, direttamente da oltre oceano, precisamente dalla ridente Inghilterra...
Call Her THE ANTI-LADY!! Lei è... Paige!!!!!

La ragazza urla la sua voglia di stupire non appena appare sullo stage, il pubblico si scalda ed è subito tutto con lei! Ella si sfila il giubbottino in pelle nero, poggiandolo a bordo ring, dopodiché sale sul quadrato, pronta per il match di debutto ufficiale.
Ariel però non sembra qua a far da vittima sacrificale, anzi, ella vuole giocare un bello scherzetto alla ragazzina, rovinandole la festa.
 
 
Paige vs Ariel (w./ Winter)
 
Ariel prova subito ad andare a colpire duro, con una serie di ceffoni al petto, tanto per far capire alla ragazzina come stanno le cose, ma Paige non si lascia di certo intimorire, anzi... in poco tempo prende coraggio e va a rispondere a tono. Gomitata e poi ceffone... Ariel pare rimanere quasi basita dall'affronto e Paige ne approfitta per colpire ancora! MAT SLAM!! La sbatte a terra!
Ariel si rialza scioccata, ma non a tempo di far nulla che... presa: FISHERMAN SUPLEX PIN!! Colpo clamoroso di Paige che chiude la manovra completando lo schienamento: Solo 2 però!
Grande impatto della ragazza e pubblico in delirio.
Una Paige che tiene per i capelli la Vampiressa, la rialza e... KNEE STRIKES!! La colpisce con una serie di ginocchiate, poi la lancia all'angolo ed anche qua inizia a colpirla con dei calcioni: MULTIPLE STOMPS!!
L'arbitro è costretto ad intervenire dicendo lei di frenare la foga, altrimenti la voglia di strafare potrebbe portarla alla squalifica...
Paige interrompe l'attacco ed indietreggia... questo da modo ad Ariel di rifiatare e non appena l'inglesina si rifà sotto... OH NO!!
Dita negli occhi! EYE POKE!! Paige stordita... Rincorsa della Vampiressa che le mette la mano al collo e... CHOKEHOLD STO!!
NOOO! La mette a terra! Potrebbe essere la fine! Ariel connette una delle sue manovre più pericolose, approfittando della ruberia precedente... 1... 2... NOOOO!! Che grinta questa Paige che non si arrende e non la da vinta alla rivale.
Una Ariel che ora prova ad intrappolare Paige in una Submission Move... ma Paige da terra la sgambetta, la mette giù ed anzi... è lei che la va a chiudere! OMG!! La blocca! RAM-PAIGE!!! CloverLeaf chiuda magistralmente dalla ragazza britannica ed Ariel che si dimena dal dolore! Potrebbe cedere da un momento all'altro, ma... all'improvviso Winter! Winter, la sua collega si getta sull'apron cercando di creare distrazione... vedendola incombere Paige interrompe la manovra e si reca all'apron per cercare di scacciare la piantagrane rivale... l'arbitro però interviene e dice che ci pensa lui, iniziando a scacciare Winter, intimando lei che se non scende dall'apron subito, la espellerà!
Paige ritorna verso il centro del ring, per continuare la sua offesa sulla Vampiressa, ma... attenzione, attenzione! Perché... approfittando della distrazione, Ariel si è ridestata e si è recata all'angolo ove era stato riposto il calice argentato sul gradone... lo ha afferrato e... brandendo lo stesso come fosse una poderosa arma acuminata da schiantare sulla rivale, si lancia verso Paige per abbatterla... Ariel scaglia il suo colpo devastante con il calice!! Ma... Paige voltandosi in fretta, la vede partire per tempo e... clamoroso!!! Evita l'affondo!! Schiva l'attacco con grande agilità!! Ma non è finita! Mentre Ariel è ancora attonita per il fallimento dell'assalto: SIDEKICK!! Incredibile! Colpo in contropiede per l'atleta britannica che fa cadere di mano l'orpello alla rivale...
Ariel si piega su sé stessa, dopo il calcione subito all'addome... L'Anti-Lady la agguanta velocemente ad un braccio ed alla testa e... PAIGE TURNER!!! Volta pagina rotolandola a terra con un devastante impatto di schiena!
Ariel resta esanime a terra... Schienamento di Paige... 1... 2... 3!!!
L'arbitro accerta il conteggio... Paige ottiene il 3 e si aggiudica il match! Paige vinceeeee il suo match di debutto e si presenta alla grande al pubblico di Impulse!
 
Fa festa la ragazza inglese, estremamente soddisfatta della vittoria, ella appare quasi incontenibile dalla gioia... ma... 
Attenzione! Occhio, occhio a Winter che non ci sta e... si è lanciata nel ring... OH NO!!! Doppia accettata alle spalle! Paige a terra! Vile assalto di Winter che mette al tappeto la malcapitata ragazzina! 
Winter se la ride, passandosi una mano sulle labbra... dopodiché affonda una serie di pestoni, tanto per rincarare la dose... ed infine... la agguanta... la trascina alle corde e la fa passare tra di esse... OH NO!! Vuole colpirla con la sua impetuosa DDT!! NO!! NOO!! NOOO!!! Affonda Wint... NOOOOO!!! Ma che succede?!? Risuona la musica alleata! Arrivano i nostri! La cavalleria a supporto è qui!! Sono loro! Le neo-campionesse di coppia della categoria femminile! Le Total Ladies, AJ Lee e Taryn Terrell!!
Le 2 si gettano sul ring e fanno piazza pulita, scacciando la Demonessa... la quale vedendo le minacciose rivali arrivare, decide di mollare il piano d'attacco sulla ragazza inglese e di battere in ritirata, trascinando via con sé, dal ring, anche l'acciaccata ed ancora stremata compagna.
Winter e l'acciaccata Ariel abbandonano il ring riguadagnando la rampa, Taryn Terrell soccorre Paige, salvata, è il caso di dirlo, dal tempestivo avvento delle 2 ragazze... mentre AJ se ne sta in punta, dinnanzi alle corde, ad osservare guardinga le 2 Demonesse che si allontanano.
Pericolo sventato... le Demonesse abbandonano la scena... AJ e Taryn Terrell possono celebrare la vincitrice come si deve, Paige viene aiutata a rialzarsi ed a centro ring, le 2 campionesse di coppia che in una mano comunque stringono la loro corona, facendone bella mostra, con la mano libera afferrano, ambedue, un braccio di Paige, portandolo in aria in segno di trionfo.
E con le 3 a braccia alzate a centro ring, ed il pubblico in visibilio che applaude, la linea passa nel backstage.
 
__________________________________________________
 
Passiamo ora la linea all'area interviste, dove troviamo la rossissima intervistatrice Maria Kanellis in compagnia del solo Daniel Bryan, stasera orfano del suo tag team partner John Cena.

MK: "Buonasera, WR Universe! E buonasera anche al mio ospite di questo momento, la metà del Team USA Daniel Bryan! Prima di parlare di quanto successo in PPV, Daniel, abbiamo saputo che John Cena è uscito piuttosto acciaccato dal match a squadre, e come possiamo vedere stasera non è qui. Hai qualche aggiornamento per noi sulla sua situazione fisica?"

DB: "Buonasera anche a te, Maria. Eh sì, hai detto bene, John è uscito molto acciaccato da quel 5 contro 5 in PPV. D'altronde ha subito moltissimi colpi, colpi durissimi, ma nonostante ciò non ha gettato bandiera bianca ed è rimasto fino alla fine per dare il suo contributo alla vittoria finale. Ovviamente però non è un supereroe, anche il suo fisico ne risente per le botte subite... Infatti ha riportato un infortunio in PPV, e giustamente lo staff medico di WR ha preferito non concedergli il via libera per apparire qui a Impulse per poterlo sottoporre a degli accertamenti per valutare l'entità e la gravità di questo infortunio. Purtroppo però non ho molti altri aggiornamenti per voi... ancora non si sa se si tratta di un qualcosa di grave, di un infortunio serio, oppure se è solo un piccolo acciacco che passerà in pochi giorni. Comunque per precauzione ora i medici hanno preferito tenerlo a riposo forzato mentre si procede con i controlli. E hanno fatto bene, visto che per come è fatto il buon John - cosa che al suo posto farei anche io, lo ammetto - anche se fosse un infortunio molto grave farebbe di tutto pur di venire lo stesso qui a lottare... E infatti so quanto gli pesi stare fermo ai box. Ma John è un duro, come dice lui è uno che 'non si arrende mai'... Quindi ne sono certo, e potete stare tranquilli, seppur dovrà stare fuori per un po' lui tornerà, e sarà perfino più forte di prima!"
 
Il pubblico dall'interno dell'arena risponde con molto entusiasmo a queste parole di Bryan su Cena. Maria quindi va avanti con l'intervista.
 
MK: "Durante le tue parole hai accennato anche all'Elimination Tag Team Match a cui il Team USA ha preso parte a WAR. Hai qualche commento da farci su come è andato quel match? Hai un messaggio da lanciare ai vostri rivali, i Forever Out?"
 
Boato di disapprovazione dei fan al solo sentir nominare i FO, con Bryan che sorride a mezza bocca come se fosse soddisfatto per questa sonora risposta della folla.
 
DB: "Sembrerà una frase fatta, un commento banale e scontato, ma è la verità... Sul ring di WAR si è svolta una vera e propria guerra. Due schieramenti, due eserciti, hanno imbracciato le armi e si sono trovati faccia a faccia sul campo di battaglia, un campo quadrato circondato dalle corde. La prima analisi che mi viene da fare, visto anche l'esito di quel match, riguarda appunto le diverse nature di quei due eserciti... Da una parte c'erano i Forever Out, che seppur ormai siano alleati da mesi e mesi si sono mostrati ancora una volta per quello che sono: un insieme raffazzonato di sottoposti assoggettati alla volontà del loro folle 'leader'. Un leader che non ha perso nessuna occasione di sacrificare quelli che dovrebbero essere i suoi alleati non per il bene del team, ma solo ed esclusivamente per la sua singola sopravvivenza. E il finale del match ne è stato l'esempio più lampante: chiamato in prima persona a difendere l'onore dell'esercito il comandante ha preferito disertare; per usare un altro esempio 'il capitano ha abbandonato la nave', lasciando i suoi uomini ad affondare con essa. Dall'altra parte invece c'erano cinque uomini uniti da un obiettivo comune: annientare il nemico, liberare Impulse dalla piaga dei Forever Out. Non tutti eravamo alleati o amici, anzi... Non devo certo ricordarvelo io tutto quello che è successo in passato tra me e Dolph Ziggler. Il suo aiuto mi ha sorpreso molto, non me lo aspettavo, ma ammetto che è stato fondamentale... Le vecchie ruggini sono state messe da parte, e solo combattendo IMSIEME abbiamo potuto raggiungere il nostro scopo. A WAR non solo noi ma l'intera WR si è presa una sonora rivincita su quegli scappati di casa. Li abbiamo umiliati, gli abbiamo ricacciato in gola a suon di pugni e calci tutte le loro malefatte!"
 
Breve pausa di Bryan, accompagnata dalle urla dei fan; Daniel quindi si avvicina alla telecamera per farsi inquadrare in primo piano, così da fare in modo che tutta l'attenzione sia ora concentrata solo sulle sue prossime parole.
 
DB: "Ora mi rivolgo direttamente a voi, Forever Out. Spero che quanto successo a WAR vi abbia fatto capire con chi avete a che fare. Non fraintendetemi, non voglio certo cercare di farvi capire che razza di leader state seguendo e invitarvi a ribellarvi. Le vostre teste sono troppo bacate per arrivare a comprendere un concetto così elevato... Il messaggio che vi voglio lanciare è molto più semplice e immediato: evitate di mettervi nuovamente sulla nostra strada! Statevene alla larga, 'per sempre fuori' dai nostri affari, o sarà peggio per voi."
 
Fatto quest'ultimo monito ai FO Bryan resta per due-tre secondi a fissare in modo minaccioso la telecamera, come per dare il tempo ai suoi rivali di imprimersi per bene nella mente la sua faccia, dopodiché saluta con un cenno della mano la bella Maria e lascia l'area interviste.
 
__________________________________________________
 
Siamo giunti quasi alla fine di questo odierno episodio... tuttavia, c'è spazio ancora per qualcosa... e questo spazio pare esserselo voluto prendere Nightmare Helms in compagnia dei suoi scagnozzi.
La theme song dei FO infatti annuncia proprio il loro ingresso... dinnanzi a tutto il gruppo ovviamente c'è lui, l'Incubo di Impulse, che spavaldo avanza sullo stage facendo bella mostra della sua cintura di campione del mondo e, nonostante la sconfitta, non sembra aver abbandonato l'antica tracotanza. I suoi alleati invece hanno un'espressione funerea, stanno a capo chino, seguendolo sì, ma con aria corrucciata e delusa. Helms sembra non accogersene, e non dare neppure peso ai cori "LO-SER! LO-SER!" che piovono dagli spalti. L'espressione tronfia e spavalda del campione muta improvvisamente in qualcosa di più serio, mentre egli accosta le labbra al microfono, ed il pubblico si zittisce immediatamente.
 
NH: "WR War si è rivelata una autentica guerra. E nella guerra, la storia lo insegna, non contano i numeri e la forza bruta. Nella guerra contano due cose: la strategia e la mancanza di scrupoli. Potrete dire che l'America ha vinto la guerra in Vietnam, ma tutti noi sappiamo com'è andata. Siamo andati in quelle foreste certi di vincere, e siamo stati presi a calci da un branco di scimmie, nascoste sugli alberi ed armate di fionde. Come abbiamo vinto alla fine? Bruciandole tutte con il Napalm. Questa è la mancanza degli scrupoli, il secondo ingrediente per la vittoria."
 
L'arena si riempie di cori contro Helms, provenienti dagli spettatori asiatici. Helms sorride rivolto ai FO rincuorati, scuote la testa e riprende.
 
NH: "L'America forse ha perso la sua strada, ma non i FO. War è stato il trionfo della strategia. Tecnicamente abbiamo perso, certo. Ma siamo stati sconfitti con l’onore delle armi. Ziggler non ha avuto il mio cadavere. E questa, in un certo senso, è la mia vittoria. Dopotutto Ziggler è solo un pompato, le cui eccessive inizioni di aria e steroidi hanno mandato in pappa in cervello. E con esso, parole come ‘tattica’ e ‘strategia’. Sulla carta ha vinto e mi sono liberato di lui. Alla storia verrà tramandato che i FO sono usciti dal PPV con tutte le cinture. Io ho ancora il mio titolo del mondo. Rob ed Axel sono i campioni di coppia. La nostra mano su Wrestling Revolution non ri è ritratta di un millimetro. Nonostante la sconfitta quindi, siamo noi gli spietati vincitori. E come sempre..."
 
Parole interrotte, discorso fermato. Una cupa musica ridonda nell' arena ed interrompe le auto-celebrazioni di Nightmare Helms, il campione mondiale.
La theme song è quella del ragazzo Undashing! Un Cody Rhodes che arriva quest oggi nell' arena quale primo sfidante al titolo del mondo, per la prima volta nella sua carriera.
Il suo ingresso viene accompagnato dal boato del pubblico, contento che il loro beniamino abbia un ' opportunità così importante, da una parte, e perchè Helms è stato zittito dall' altra.
Il figlio dell' American Dream Dusty Rhodes si incammina lungo la rampa, microfono alla mano.
La musica sfuma e Cody inizia già a parlare.
 
CR:”Ero tranquillo nel mio camerino... quando un' ondata di idiozie ha sfondato la porta.
Non ho potuto fare a meno di venire qui fuori a controllare... e chi sarà mai la fonte di cotanta stupidità? Guarda caso, lo stesso che a WAR è fuggito, con la coda fra le gambe per la paura... o forse dovrei dire... colui che è fuggito, con la coda fra le gambe,  per la strategia...”

 
Il pubblico ride alle parole di scherno del ragazzo Undashing, mentre Helms si fa sempre più irritato.
Nel mentre, Cody Rhodes ha raggiunto i gradoni, li ha saliti e si è portato faccia a faccia con il leader dei Forever Out, squadra al seguito.
 
CR:”Ora... devo fare un paio di precisazioni sul tuo discorso... iniziamo subito... hai detto che in guerra non contano solo i numeri e la forza, ma soprattutto la strategia e la mancanza di scrupoli... forse è per questo, allora, che non ti sei fatto scrupoli a fuggire... perchè non hai un briciolo di strategia.
Spiegami, Gregory Helms... come  puoi sperare di vincere una guerra, senza combatterla?
Inutile che ti sforzi a pensare, non troverai una risposta perchè non c'è, una risposta.
Ziggler è solo un pompato, senza intelligenza, dici tu... e allora spiegami, per quale motivo tu e la tua intelligenza siete fuggiti, di fronte a lui?
Un' ultima cosa... volevo avvertirti che alla storia verrà tramandato che i Forever Out sono SCAPPATI con tutte le cinture... strano come una piccola parola che hai dimenticato di inserire nel tuo discorso, cambi totalmente il suo significato.
Passiamo a ciò che è successo veramente a WAR... sai, sono d' accordo con te. WAR è stato il trionfo della strategia, per usare le tue parole. E' stato un incontro massacrante, nel quale bisognava fare attenzione a tutti gli avversari, si doveva avere gli occhi anche sulla nuca per vedere arrivare tutti gli attacchi. Ogni superstar aveva un asso nella manica, un arma che poteva usare contro gli altri, un oggetto che poteva fare molto male. Io ho scelto il mio arsenale, ho usato le mie doti strategiche e sono riuscito ad utilizzarlo al meglio, vincendo la Battaglia del Miliardari e diventando primo sfidante al titolo mondiale per la prima volta nella mia carriera.
QUESTO, è il significato di “trionfo della strategia”.”

 
Il pubblico incita a gran voce il nome del ragazzo Undashing, che resta un attimo in silenzio per assaporare il calore del pubblico.
 
CR:”E non è per niente simile ai tuoi vaneggiamenti, Gregory. Avete stufato... non solo me... ma tutto il pubblico, con i vostri discorsi. Ripetete sempre le stesse cose, cercate ogni volta scuse, e le accampate sopra altre scuse per negare l' evidenza. Vi giustificate in maniera assurda per i vostri atti di codardia...
Stiamo tutti soffrendo, qui. Il pubblico vi odia, e vorrebbe vedervi sparire. Voi sapete di essere destinati al fallimento, viste le vostre recenti figuracce. Fallimento che avverrà quando il vostro leader, il qui presente Incubo di Impulse, perderà il suo titolo. Quando sarà detronizzato.
Ordunque... perchè continuare questa agonia, quando è possibile terminarla... questa sera?”

 
L' arena sembra esplodere mentre il pubblico esprime la sua approvazione con un boato.
 
CR:”Hai capito bene, Gregory Helms... perchè non cerchi di tirare fuori il fegato, per una volta... perchè non mi affronti, qui ed ora, in un incontro con il titolo in palio?”
 
Helms non sembra colpito dall'ardore giovanile del suo avversario, ma il sorriso è sparito dalle sue labbra.
 
NH: "Vieni qui ad interrompere le mie parole, ad accusarmi di vaneggiare. Ma io sento vedo solo una bocca che si agita...
 
Il campione mima il gesto con la mano.
 
NH: "E latra. Tu abbai, Rhodes, come un cane. Ed i cani vengono soppressi. I Forever Out sono destinati a cose superiori, e non saranno certo i tuoi versi inumani a minare la nostra solidità. Non credo che tu possa mai comprandere le azioni di una mente superiore alla tua. L'unica strategia che tu possa elaborare, è scegliere quale gamba infilare per prima nelle mutande. La ritirata nella notte di WAR è stata un sacrificio per il mio sogno. Un sacrificio necessario. La mia visione di questa federazione, una visione che sei incapace anche solo di concepire: una WR ammantata dalle ombre dell'Incubo. Vuoi affrontarmi? Bene, non mi tirerò indietro: avrai il tuo match. Ma come tutti prima di te, dovrai attendere. Final Revolution è imminente. Quella notte difenderò il mio titolo, vincerò... ed allora la mia visione, la mia Rivoluzione finale diverrà chiara anche all'ultimo dei miei cani."
 
Helms richiama la banda con un gesto, come per dire ''non c'è niente da aggiungere.'' L'Incubo si fa alzare le corde e fa per avviarsi nel backstage. Ma a quanto pare altra gente ha da ringhiare contro il campione, perché... un'altra theme song risuona nell'arena, lasciando tutti quanti a bocca spalancata...
 
 

 
OH MY!!! Ma è la musica di The Miz!!! Il Magnifico fa la sua comparsa, in giacca e cravatta, sullo stage ed è armato di microfono! Con sorpresa Helms ed i FO tutti lo osservano, anche Cody lo guarda meravigliato, mentre il pubblico rumoreggia... che vorrà il rientrato nei ranghi dirigenziali Mike Mizanin?
 
TM: "Really?? Really?? Really!! Really!! Come al solito Helms parli tanto, ma non perdi mai occasione di dimostrare quanto codardo tu sia, infatti... gran discorsi i tuoi, ma... quando si arriva al dunque... mi pare la tua soluzione è sempre ed una soltanto... ed è la stessa cosa che hai fatto anche l'altra sera a WAR... vale a dire... scappare... darsela a gambe... dico bene?"
 
Il pubblico sottolinea le parole di The Miz accompagnando Helms con l'epiteto di "codardo".
 
TM: "Sai... ho sentito che vogliono fare una ristampa del dizionario della lingua americana e... a quanto pare la parola codardo, vigliacco, vile... verrà sostituita da un nuovo sinonimo... e questa sarà... Helms... appunto!!"
 
Una risata travolge gli spettatori nell'arena ed anche Cody Rhodes sembra divertito nell'ascoltare le pungenti parole del suo vecchio mentore... gli unici che appaiono non divertirsi sono proprio i FO ed il loro Leader in particolare.
 
TM: "Ad ogni modo... non sono qui per questo... tu stesso hai dato una data, una scadenza... hai detto che difenderai la corona contro Cody al PPV FInal Revolution, l'ultimo PPV dell'anno e... ti voglio credere, per una volta ti voglio dare fiducia. Il match si farà al PPV, come vuoi tu..."
 
Sentite queste parole, Helms cambia espressione ed inizia ad annuire con più tranquillità... egli si scambia uno sguardo con i suoi come a dire: "Anche lui alla fine ha capito ed ha accettato la mia volontà, la volontà del campione!"
Il pubblico appare un po' più scontento, ma... The Miz però non ha finito di parlare e riprende la parola bruciando l'atmosfera distesa che si era or ora creato Helms coi suoi uomini.
 
TM: "...ma... caro Helms, il vostro match al PPV riguarderà solo il titolo del mondo! Tuttavia ci sono anche altre cinture che i FO possiedono... e nemmeno quelle sono state messe in palio a WAR... anzi, a dire il vero... è da tanto che non vengono difese... per cui... è ora di farlo!! E visto che voi dei FO siete già nel ring belli carichi, non vi lascerò con le mani in mano... diamo uno spettacolo degno di essere chiamato tale a questa gente... facciamoli divertire! Non possiamo dar loro un match valido per il titolo del mondo, pazienza... gliene daremo uno valido per le corone di coppia!! Perché esattamente qui, subito, stasera... avremo RVD e Curtis Axel impegnati sul quadrato in un bel Tag Team Match contro...."
 
The Miz si picchietta la mano sul mento, come se stesse pensando a possibili sfidanti, lasciando in trepidante attesa tutti i presenti...
 
TM: "Ehm... contro... Cody Rhodes!!! Che è già a bordo ring, quindi non deve fare nemmeno troppa strada... e... e... e... mmm..."
 
The Miz finge ancora un po' di pensarci sopra, ma... è evidentemente tutta scena, perché appare già chiaro che lui un'idea ce l'ha... i FO innervositi attendono sul ring di sapere, barcamenandosi astiosi avanti e indietro. 
 
TM: "...e ...un'altra persona che, come Cody, ha motivi di avercela con voi tutti, una persona che è in cerca del suo riscatto... vale a dire... quest'uomo..."
 
 
 
 

 
TM: "DOOOOLPH... ZIGGLER!!!!"
 
OH MY!! NightMare Helms sgrana gli occhi, i FO tutti sgranano gli occhi... Cody sgrana gli occhi incredulo! Ma come?!? Lui, il suo più recente peggior nemico, questa sera farà squadra con lui? WHAT?!?
Uno Ziggler che appare tronfio sullo stage e dopo aver eseguito i suoi classici passi, si volta e punta il dito verso il ring, verso i FO, verso Helms, urlando loro: "Incubo di Impulse! Il tuo peggior incubo è tornato! Sono qui!! I'm Back!! E questa volta vi spazzerò via!!!"
 
Un Dolph Ziggler che raggiunge Cody Rhodes a bordo ring, ma non gli da la mano... giusto un freddo sguardo scambiato con egli, come a dire: "questa sera siamo dalla stessa parte solo perché abbiamo nemici comuni che mi stanno sulle balle più di te".
Occhiata tra i 2, con lo Show Off che supera il ragazzo Undashing e si appresta a salire sul ring.
Dopo qualche attimo di sconcerto ed immobilità, pure Rhodes si fa coraggio, capendo che alla fine per questa volta è meglio seppellire l'ascia di guerra, in fondo, c'è dell'interesse comune da perseguire.
La coppia si riforma... Cody e Dolph di nuovo insieme come agli albori... i 2 sul ring si pongono faccia a faccia a tutti quanti i membri dei FO, che appaiono al quanto irritati e mal intenzionati... ma... una voce richiama l'attenzione dallo stage... è ancora Mizanin, che non ha concluso.
 
TM: "Helms, Big Show, Morrison, fuori da quel ring... sparite, perché la vostra presenza è bandita da bordo ring!!!"
 
Incredibile! Dunque dictat di Mike Mizanin, che non lascia nulla al caso, obbligando i 3 FO esclusi dal match ad abbandonare il bordo ring e quindi la possibilità di dar supporto ai loro compagni. Frustrati i 3 se ne vanno, recriminando infastiditi contro The Miz che si prende così l'ultima parola, l'ultima risata, la sua parziale rivincita, contro coloro che tanto male gli hanno fatto nei mesi scorsi... "chi la fa l'aspetti" pare dire The Miz con lo sguardo, mentre osserva divertito i FO abbandonare la scena mesti e mogi.
Ora il bordo ring è sgombero... Sul quadrato sono rimasti soltanto i 4 protagonisti... l'arbitro si fa passare le cinture e le solleva...
Tutto è pronto per il match, la folla è in delirio per questo inaspettato Main Event regalato loro.
The Miz si accomiata dallo stage augurando un buon proseguo di serata. Egli sparisce dalla scena ed al contempo il referee fa suonare la campana.
 
 
WR Tag Team Championship Match: Rob Van Dam & Curtis Axel © vs Cody Rhodes & Dolph Ziggler
 
E sì parte con la sfida, dunque colpo di scena clamoroso ed inaspettato in quel di Impulse, Cody Rhodes e Dolph Ziggler, sino a qualche settimana fa acerrimi rivali e protagonisti di uno dei feud più infiammati degli ultimi anni, vincitore pure di un premio come miglior feud andato in scena, si ritrovano... anzi... tornano a fare squadra assieme... ebbene sì, tornano, in quanto è proprio in coppia assieme che avevano debuttato in federazione, portati ad Impulse proprio dallo stesso The Miz, che li fece esordire nella categoria tag team, come squadra, prima che, dopo un paio di mesi ed una collezione di risultati alterni, avvenisse lo split per reciproche gelosie.
Stasera il passato viene lasciato da parte e The Miz a quanto pare è riuscito nell'impresa di rimettere i 2 assieme, tentativo che, va ricordato, fece anche esattamente un anno fa, quando a WAR portò ambedue nel proprio team, con risultati però disastrosi...
Questa sera a far pendere l'ago della bilancia verso una situazione all'opposto di quella dell'anno passato però ci sono i nemici oltre le barricate, infatti sia Ziggler che Rhodes, hanno entrambi conti aperti con i FO, dunque c'è da credere che questo astio e voglia di rivalsa verso il nemico comune, possa far sotterrare l'ascia di guerra a questi 2 e farli tornare alleati come un tempo.
Vedremo se andrà esattamente così, ma nel mentre... il match è incominciato con il primo sfidante al titolo, Cody Rhodes, che si prende per primo il ring, dall'altra parte un disordinato Axel, che di certo non si aspettava di dover difendere la corona questa sera, dunque appare un po' disorientato.
Un Axel che prova a colpire in corsa, ma... intercettato! DROPPING DOWN & THROAT THRUST! Colpo classico di Cody ereditato dal padre! Axel in difficoltà, con un Rhodes che si rialza e ne approfitta per connettere: RUSSIAN LEG SWEEP!
Assalti in serie per il ragazzo Undashing, ora si fa sotto con uno SNAP SUPLEX e poi... lancio alle corde e pure SNAP POWERSLAM!! Rhodes prende la carica... RUNNING KNEE DROP!!! Tentativo di Pin fall... ma solo 2.
Cody trascina il rivale all'angolo! TAG!! Lo solleva e... BACKBREAKER... Ziggler vola dalle corde... SPRINGBOARD ELBOW DROP!! Ancora pin... ma Axel tocca la corda, non molla.
 
Tocca allo Show Off ora imperversare... Axel si rialza: STANDING DROPKICK, poi a seguito SHOULDER JAWBREAKER e, mentre il rivale barcolla, INVERTED POWERSLAM!! Lo schianta a terra... Pin... no solo 2. Ed allora lo Show Off parte con la sua rassegna stampa di mazzate martellanti dall'alto! ELBOW DROP in serie!! 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 e... 10!! La decima con tanto di salto! Ancora schienamento... 1... 2... NOOO!! Niente da fare!
Ziggler si allontana dal rivale dando modo di riportarsi quanto meno a sedere... e con l'avversario seduto a terra... lo Show Off parte in rincorsa: RUNNING NECK SNAP!! Ancora schienamento... ma ancora solo 2.
Si passa la mano tra i biondi capelli lo Show Off, in cerca di un nuovo piano d'offesa... egli rialza il rivale e lo lancia all'angolo, poi rincorsa... CORNER SPLASH!! NOOOO!! Clamoroso!! A vuoto!!! Impatto contro i cuscinetti. Lo Show Off in un attimo di difficoltà barcolla, mentre Axel è lesto ad andare a dare il cambio al compare! TAG! Dentro RVD... i 2 si avventano insieme sullo Show Off, lancio alle corde... STANDING DROPKICK di Axel, LEG SWEEP, calcio a forbice per sgambettare il rivale, da parte di Van Dam. 
Dolph Ziggler a terra. Schienamento... ma solo conto di 2.
Van Dam tenta di prendere il controllo della contesa con colpi inferti con gli arti inferiori, attacca con sapienti calci Mr. Tuesday Night, approfittando della maggior freschezza. Lancio ancora all'angolo: MONKEY FLIP... poi dalle corde, Ziggler a carponi a terra... SLINGSHOT LEG DROP!! Colpo a ghigliottina sullo Show Off che ora pare vicinissimo alla resa... 1... 2... Ed invece no!! Incredibile! Trova la forza di uscire dal count.
RVD si rialza... rialza anche il rivale e lo lancia alle corde... anche lui va in corsa per un assalto in velocità, ma... clamoroso!!
Reazione di Ziggler che con un supremo balzo in rincorsa, salta ed agguanta il capo di Van Dam, gioco di leve, pendolo che finisce per trascinare il rivale al tappeto! SUPERBO!!! JUMPING DDT!!! Un impatto terribile al tappeto, che potrebbe valergli la vittoria.
Ziggler rigira il rivale e con fatica gli si accascia sopra... è fatta! UNOOO... DUEEE... E TRE...NOOOOO!!! Axel!! Axel si butta dentro interrompendo lo schienamento dell'avversario! 
Un Curtis Axel che visto che tanto ormai è intervenuto, ne approfitta pure per colpire lo Show Off con qualche ben assestato pestone al torace, prima che l'arbitro lo rispedisca al suo angolo con veemenza.
Ziggler è a terra, RVD si sta rialzando, anche se claudicante, egli vede il rivale giacere al tappeto esanime e... si lascia ingolosire dall'opportunità... parte in rincorsa e... ROLLING THUNDER!!! Ma NOOOO!!!! Ziggler, rotola via! Si sposta dal sito eludendo l'assalto nemico! Clamoroso! Era un abbocco quello dello Show Off, che come l'Opossum si è finto esanime per ingannare il rivale!
Che scaltrezza per questo Show Off che ora si lancia all'angolo a ridare il cambio al compagno. Allunga la mano e TAG!! Dentro ancora Cody!! Il ragazzo Undashing attende con ardore che RVD si riporti su, avendolo già messo nel radar... ecco l'attimo propizio!! Van Dam è su... Cody parte in rincorsa e lo afferra alle spalle: RUNNING BULLD...NOOOOO!!! RVD si è accordo dell'intenzione nemica e... lo spinge via!! Lo manda ad impattare rovinosamente con la schiena al suolo.
Questo è un momento favorevole per lui, che può così andarsi a togliere dal match, ridando spazio al riposato Axel. TAG anche per i FO. Curtis Axel è nuovamente l'uomo legale.
 
Axel, approfittando di un Cody dolorante, gli si fionda subito addosso: RUNNING BACK ELBOW ad intercettarne la risalita... poi lo rialza e PERFECT-PLEX!! Anche lui porta a referto una tecnica ereditata dal padre! Cody è giù... ma non appare ancora KO, anzi, da cenni di ripresa... Ed Axel decide di recarsi subitamente al paletto per chiudere le ostilità con un assalto volante, forse...
Il figlio della perfezione è sul paletto, vola!!!! DIVING AXE HANDLE ELBOW DROP!!! Cody preso in pieno ed inchiodato al tappeto!
1... 2.... NOOOOOO!!! Si salva! Non c'è il 3! Disperazione per Axel che era convinto di avercela fatta.
Si batte le mani sul petto il ragazzo, dandosi coraggio... poi si prepara, prende la diagonale... attende che Rhodes si tiri su e... parte! Attacco veloce, ma... reazione! Incredibile!! Cody rialza la testa ed abbassandosi in avanti, va ad intercettare la veloce corsa del rivale, finendo per imbracciarselo e sollevarlo! Se lo fa scivolare lungo la schiena giusto un po' mantenendo salda la presa alle gambe... Posizione ben chiara che rende già l'idea di quale sarà il suo attacco... ed infatti... ALABAMA SLAM!!! Lo schianta a terra tirandolo giù per le gambe!! Axel a terra... schienamento: 1... 2... NOOOO!! E nemmeno stavolta arriva il 3! Davvero indicibile quello che sta accadendo! Nessuno dei 4 vuole mollare un cm.
Cody si rialza mantenendo bloccato il rivale... la sua intenzione è evidente... basta giocare o andare per il sottile, artiglieria pesante e subito! Posizione di Cross Rhodes DDT innestata! Va a chiudere... ma... che succede?!? OH NO!! Incredibile!! NOOO!!
E'... ma è... è RVD!! Che dall'apron si sporge andando ad afferrare Cody alle spalle!!! Un Cody che viene così distratto e costretto a desistere dal suo intento. Un Rhodes che molla Axel per andar a colpire Van Dam...
Ma Van Dam si aspettava proprio questo e così... ENZUIGIRI KICK di Mr. Tuesday Night eseguito dall'apron trattenendosi alle corde con le braccia! Cody ricatapultato verso il centro del ring... ove... attenzione... Axel... in rincorsa micidiale... TURNING HEADS!! Lo schianta in velocità! Lo sfidante al titolo massimo è abbattuto... e lo stesso Curtis si reca ora all'angolo! TAG!!
I 2 malandrini vogliono chiudere la loro combo decisiva con l'attacco aereo di Mr. Tuesday Night!!
Si prepara a volare Van Dam, FIVE STAR FROG SPL... ma... ma?!? Che succede?!?!? OMG!! Ma è... è Ziggler!! Ziggler con una rincorsa pazzesca parte dal proprio angolo sino ad andare a balzare, con un salto assai leggiadro, sin sulla terza corda, d'un colpo solo, raggiungendo proprio RVD prima che questo si lanci in volo... Colpo d'avambraccio a stordire il rivale che poi viene agguantato e... OMG!! OMG!!! SUPER BLONDE AMBITION!!! Salto nel vuoto per lo Show Off che si getta in caduta nel ring, trascinando con sé il nemico e facendo dare a Mr. Tuesday Night una impressionante facciata sul mat!
Che colpo!! Per un Ziggler che quindi restituisce il favore ai 2, compiendo un'intromissione illecita sul più bello, proprio come prima avevano fatto i suoi nemici.
Ziggler si rialza, Axel non ci sta e vista la situazione tenta di tornare sul ring, risalendo velocemente sull'apron... ma... lo Show Off lo ha visto e già messo nel radar... lo anticipa... SUPERKICK!! Devastante!! Un fulmineo calcio in pieno volto che fa precipitare Axel dall'apron, fuori dal ring, ancor prima che egli potesse metter piede sul mat.
Uno Ziggler che recupera la sua posizione al proprio angolo, incitando, spronando Rhodes a riprendersi, a rialzarsi e ad andare a dar lui il tag per chiudere.
Lo Show Off anima la folla, sbattendo fortemente ambo le mani sul tenditore, scuote, agita fortemente il capo con tutti i capelli biondi che sobbalzano a destra e a manca... l'arena si lascia coinvolgere e partono canti e cori in favore dei 2... incitamenti maggiori per Rhodes, che viene accompagnato, incoraggiato, nella sua opera di ripresa.
L'arena è un'autentica polveriera... i fans sono scatenati... ed ecco che finalmente Cody Rhodes riacquista i sensi... si ridesta... prima a carponi... poi dopo qualche passo torna pure in posizione eretta... ecco è su... ed è pure all'angolo! TAG!! Dentro lo Show Off!! 
Dall'altra parte anche RVD si è rialzato e si è recato all'angolo amico per dare il cambio al compagno... angolo ove però... non vi è nessuno!! Eh già perché... perché Axel è stato messo fuori gioco proprio da Ziggler qualche attimo fa con un tonante supercalcio alla mascella che lo ha spedito anticipatamente nel mondo dei sogni!
RVD è solo... e si accorge ora di essere rimasto solo sgranando gli occhi... un RVD che si rialza completamente guardandosi in torno in cerca di una via di fuga, ma... ancor prima che possa fare un altro passo verso le corde... su di lui piomba un ristabilito Cody Rhodes, che grazie all'imponente appoggio dei fans ha trovato nuova linfa!!
Balzo alle corde per il ragazzo Undashing e... BEAUTIFUL DISASTER!!! Centro pieno su RVD che barcolla stordito all'indietro... ove lo sta attendendo bramoso... ZIG ZAG!!! Dolph Ziggler che lo afferra al volo e lo schianta con una tonante caduta all'indietro!!! RVD è KO, lo Show Off ne agguanta la gamba e... completa la chiusura... le spalle sono ambedue a terra... l'arbitro se ne accerta e va per il conteggio... Cody trattiene il fiato osservando la scena, lo stesso fa il pubblico tutto sugli spalti: 1... 2... 3!!!!! C'è il 3!! La mano cala per la terza volta!!! E questo significa che... abbiamo 2 nuovi campioni di coppia!! Loro sono,  incredibile da dirsi ma vero... Cody Rhodes e Dolph Ziggler... gli eterni rivali ora riuniti sotto lo stesso regno!
 
Dolph Ziggler esulta.... lo stesso fa Cody Rhodes dall'altra parte del ring... i 2 non si prestano molta attenzione l'un l'altro, si limitano a festeggiare ognuno per i fatti suoi ad un diverso angolo.
Ed ora l'arbitro porta loro le corone... una a testa, mentre sullo stage ricompare pure The Miz che plaude calorosamente i suoi ragazzi. Cody e Ziggler si guardando intensamente... sguardo cupo ed accigliato, mentre ognuno dei 2 mostra all'altro la propria cintura... nessun abbraccio o gesto d'affetto tra i 2... tuttavia... c'è la stretta di mano!! La tanto agognata stretta di mano arriva!
Cody Rhodes tende la mano a Ziggler e lo Show Off ne accetta la stretta! Il pubblico esplode in un boato ancor più assordante, mentre The Miz sottolinea la scena con un ulteriore applauso a braccia levate al cielo.
La stretta di mano termina ed i 2 tornano ad esultare ognuno ad un opposto angolo del ring, per entrambi è il primo alloro ottenuto in questa categoria... Dolph Ziggler, conquistando questo titolo, diventa dunque il secondo Triple Crown Champion, dopo Mr. Anderson, nonché il primo ad aver conquistato tutti i titoli, fino ad ora vincibili in federazione... per Cody Rhodes invece, beh non poteva esserci di certo viatico migliore per mettersi sulla strada del titolo massimo, che quello di ottenere un altro titolo in bacheca.
Uno Show Off che da sopra al paletto fissa RVD ed Axel, distesi ora ambedue fuori dal ring a leccarsi le ferite, urlando loro: "Ed altri 2 di voi FO, sono stati abbattuti!!" Dall'altro lato invece Cody Rhodes, guardando in camera, manda un messaggio ad Helms, dicendo lui che questo dato ai suoi uomini era solo un assaggio, la portata principale arriverà a Final Revolution... e sarà servita al Leader stesso del gruppo.
E con queste immagini di festa e propositi di rivalsa futura da parte dei vincitori, che nonostante il successo di certo non hanno appagato la propria fame... si va a concludere anche questo incredibile e scoppiettante episodio di Impulse, che ci ha regalato anche oggi colpi di scena inaspettati. L'appuntamento è per la prossima puntata! Stay Tuned!!
 
 
 
 
Spoiler



#2
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Aggiornati: ROSTER, ALBO D'ORO, CARD PPV.

 

 

 

Spoiler


Modificato da stegabri, 26 novembre 2013 - 10:38


#3
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

E così Rey riesce a pareggiare i conti con Hunico, portandosi sull'1-1... a Final Revolution ci sarà la resa dei conti, non vedo l'ora! :yoballo:

 

Grande colpo di scena nel finale, con gli acerrimi rivali che alla fine diventano campioni di coppia... fa molto strano :asd:



#4
xXLucaBossXx

xXLucaBossXx

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 17 post
  • Iscritto il 08-ottobre 13

Sto iniziando a capire i feud, e devo dire che sono tutti molto belli e interessanti! Sto adorando la mia faida contro Sheamus e... Prima vittoria con PAIGE :D! E molto probabilmente un'alleanza con AJ Lee Taryn Terrell... GOOD! Comunque questa e-fed è fantastica, i report sono i migliori che ho mai letto ed anche i match sono descritti accuratamente! Davvero complimenti ai gestori di questa e-fed  :up:



#5
Lefu

Lefu

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 185 post
  • Iscritto il 28-agosto 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Uno si aspetta una puntata tranquilla e…nuova cintura e cambio di titolo (anzi titoli)!! Tra l'altro con i nuovi campioni di coppia che fino a poco fa erano i due arcinemici della fed.

I nuovi campioni di coppia che…però…ma…si sa che puntano al titolo più importante della WR, quindi non so coma possa evolvere, e sopratutto durare, questa convivenza.

Complimenti a tutti per i promo, veramente uno più bello dell'altro! 

Mi è piaciuta anche l'idea di far scegliere a Edge il compagno e, quindi, il rivale. L'ho trovata originale…anche se il finale, giustamente, dovrebbe essere stato in ogni caso questo.

Già ufficializzati due incontri per Final Revolution…o Final (de la) Rivolución Mexicana? (vabbeh pessima  :facepalm:)

 

PS: grazie di averlo postato giusto in tempo per salvarmi da una noiosissima lezione :asd: 



#6
Simone Filippone

Simone Filippone

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 52 post
  • Iscritto il 16-giugno 13

OH MIO DIO! Cioè ragazzi.. stò godendo come un riccio.. facendo l'analisi della puntata non posso no sottolineare i numerosi colpi di scena.. SSono rimasto di stucco nel vedere la rivalità più dura della WR  unita nel diventare campioni d coppia! Rey cotro Hunico procede bene e penso che stavolta vinca Rey a FIinal revolution e vinca il titolo.. Intrippante il fatto che Edge abbiamo scelto Jericho come compagno anche se alla fine ha steso sia Kane che Edge, ora vedremo come si svolgeranno le cose. Penso che non vedremo un triple 3 a Finale Revolution, perchè llo vedo un idea stupida un match a tre con nulla in palio. E infine.. Beh.. GRAZIE! .. titolo dei pesi massimi al messicano! ALBEEERRRRRRRTOOOOOO DEL RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRIOOOOOOOO Adesso voglio proprio vedere chi mi si manderà contro.. Comunqeue dedico questa vittoria a cody rhodes che mentre lui  ha in mano solo una squallida title shot, io ho tra le braccia il titpolo  DEL PESO COMPLETO! hahahaha <3



#7
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Diamo qualche commentino anche su questo episodio di impulse

 

Grande inizio di puntata; Ain't non ha perso lo smalto e secondo me ha scritto uno dei pezzi meglio riusciti per provocazione, strafottenza, sfottò (la quantità non è sinonimo di qualità) Ryback si tiene a galla ma deve fare qualcosa in più per ben figurare, Kane è un mostro, gioca sulla psicologia.. non lasciare che vendetta e odio siano parole dette tanto per.. Su Giò dico due cose: 1) caspita quel carattere che hai scelto mi fa bruciare gli occhi quando lo leggo xD 2) a volte meglio un segmento più corto che uno in cui ripeti più volte lo stesso concetto. E poi l'handicap match.. è come dire scannatevi tra di voi, con Edge a fare l'ago della bilancia.

 

L'intervista, o monologo, di Ziggler era intensa, sentimentale e di impatto, un mix perfetto per un promo di alto livello, e questo è un promo di alto livello, stop.

 

Ancora sul ring per un altro promo stavolta tocca a rey mysterio che argomenta il match di war in modo un pò banale, un piccolo passo indietro rispetto alle ultime settimane. Ric invece mantiene i suoi standard dimostrando per me di essere ancora qualche passo avanti a Rey, peccato che il match già accordato per final revolution mi sembra una condanna per il Rivoluzionario che a meno di clamorosi ribaltoni dovrebbe perdere il titolo..

 

Il promo di Christian un pò scarno di contenuti.. per lui non sò davvero dove si possa collocare, spero per lui che ste abbia già qualche idea al proposito

 

Il promo di Paige non l'ho capito: ma con chi ce l'aveva? Con tutte le Ladies? E per quale motivo poi? Dovrebbe essere il suo debutto e spara un pò alla rinfusa.. non è il genere di segmento che mi colpisce.

 

//Il resto lo commento domani che sono un pò stanco :S //



#8
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

seconda parte

 

Molto molto molto interessante il promo di Joker che dopo un pò di tempo a questa parte tira fuori un segmento coi controcazzi.. c'è tutto, il narrato, la storia, la leggenda, la sfida a muso duro contro Barrett: mi sà quasi che aspettavi questo momento per tirare fuori tutto questo. Peccato che a questa prova di maturità tu non possa confrontarti con Adler.. ti dico la verità stavolta ve la sareste giocata davvero.. in passato no, perchè eri una pizza in confronto a lui xD Ahaha Scherzo, comunque bravo. Devo dire che il nuovo utente di Barrett (mi sembra si chiami Luca) se l'è cavata, ha dimostrato fin da subito di conoscere la storia del personaggio (un merito visto che in pochi lo fanno).. l'unica cosa è che mi piacerebbe vedere da parte di Barrett in atteggiamento più cazzuto, da chi sà di essere superiore, dopotutto Sheamus era un tuo sottoposto, puoi rinfacciarglielo e cose simili.. Comunque mi è piaciuto. Seguirò attentamente il vostro feud

 

Edge spiazza con la decisione di fare squadra con Jericho, ma in fondo ce lo si poteva aspettare.. il canadese si è sempre comportato da figlio di buona donna, e se può trarre vantaggio nel far abbassare la guardia ai rivali per poi colpirli, lo fà.. e questo mi piace, è da Ultimate Opportunist, è da Edge.. abbiamo riacquistato un grandissimo personaggio, anche se io non vorrei rivedere contro Jricho.. in quella faida hanno dato tutto con promo e match di alto livello.. non avrebbe senso.. poi sta a Ste stupirmi.

 

Il promo delle total ladies l'avevo già letto e mi ha subito entusiasmato, questo è un gran binomio, funziona poi bisogna dire che promare con il supporto di Fant è anche abbastanza facile. Brusteve tira fuori anche un bel segmento, mi piace quando si esplora anche il lato psicologico, l'introspezione del personaggio è la cosa più interessante di un promo. Ho apprezzato anche il concetto di teamwork .. vorrei capire se è venuto in mente a voi o vi è stato suggerito da Ste. La foto la ricordavo e devo dire che stavolta ci sta come il cacio sui maccheroni, buona intuizione. L'unica cosa che mi dispiace è che non posso avere nè Aj e nè Taryn come avversaria per Lita, peccato.

 

Colpo di scena! Nuovo titolo in WR ed è il titolo dei pesi massimi, questa è una novità grandiosa! Peccato che questo titolo vada assegnato per ufficio ad Alberto del Rio.. si sà, io preferisco quando i titoli vengono assegnati per merito, ma in fondo qua è stata costruita una storia e non ci resta altro che vedere come andrà a finire questo feud che si è appena aperto. Quello che fà piacere è che per molti untenti tagliati fuori dal giro titolato si apre non una porta, bensì un portone! Tra l'altro la cintura esteticamente è molto bella.

 

La spiegazione di Trumph mi è parsa convincente.. lui è il nuovo che avanza e ha voluto portare con sè un nuovo titolo come a voler lasciare il suo segno in modo tangibile. E comunque Trumph non è un peso massimo solo nella finanza ma anche di stazza. "Lui incarna perfettamente il concetto di vero campione" why?? xD

 

Paige vince il suo match bon.. le Total Ladies ancora una volta mettono in fuga le demonesse ma i conti non sono chiusi

 

Fant realizza un bel promo e dichiara guerra ai Forever Out, ora è senza Cena e può mettere nel radar obiettivi importanti, il titolo del mondo ora è affare di altri, forse c'è in ballo anche lo stesso Ziggler quindi lo vedo un pò chiuso in questo senso. Quindi o può virare sul titolo dei pesi massimi oppure può guadagnarsi la gloria abbattendo i Forever Out definitivamente. Più di questo io non riesco a collocarlo.

 

Nel finale succede di tutto xD Da dove cominciare? xD Beh si facendo i complimenti a Maddy, non lo conoscevo per nulla e ho scoperto un altro gran promatore.. non me ne voglia Ferox, ma ora Helms ha acquistato spessore rispetto alla piattezza a cui era stato portato.. ovvio il cambio di utente ha dato nuovi argomenti. Rhodes-Helms bella sfida davvero.. ma ora Ziggler? Ed ecco la cosa che non ti aspetti.. la rivalità più aspra di Impulse che si conclude in un alleanza per la conquista dei titoli di coppia, non l'avrei mai detto. Ora abbiamo due nuovi campioni di coppia e viene di nuovo messo tutto in discussione. A questo punto non sò più se è tanto certa la vittoria di Cody a FR.. però ora brancolo ancora troppo nel buio per avanzare idee.. me le riserbo per il futuro xD

 

Show pesante a furia di tutti i promo, ma di solito così capita per gli show post ppv, tuttavia è stato molto intrigante e scoppiettante. Ottimo 



#9
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Ho apprezzato anche il concetto di teamwork .. vorrei capire se è venuto in mente a voi o vi è stato suggerito da Ste.

 

Giusto per risponderti a questa piccola cosa: no, non faceva parte della consegna; del teamwork ne ha fatto un accenno Brusteve nel primo pezzo di Taryn come lavoro di squadra, poi mi è piaciuto come concetto e ho pensato di incentrarci praticamente tutto il primo pezzo di AJ... :ahsisi:



#10
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Avevo già letto la puntata un paio di giorni fa, ma posso commentare solo ora.

Prima cosa: :O_O:
Questa era la mia faccia a fine puntata, ma ci tornerò più tardi.

Mi è piaciuto il promo d'inizio show e tantissimo quello subito dopo
Spoiler


Credo proprio che a Final Revolution vincerà Rey :sisi:

Alberto Del Rio, el Campeon del Peso Completo! Mi ha fatto morire :asd:

It's all about the money for Mr. Trump :asd:

Buon match femminile e si passa al gran finale.

Mamma mia, tantissima roba!
Sono campione di coppia... con CODY??? Mi ha preso di sorpresa, non immaginavo una situazione simile.
Sono curiosissimo di vedere come si evolverà il rapporto tra me e Cody, se rimarrà un odio fra i due o se si lasceranno il passato alle spalle. Miz ci avrà davvero riunito o sarà una cosa temporanea? Vedremo...


Davvero una bella puntata :up:



P.S. Ringrazio Peep per i complimenti, ho cercato di rendere il promo del mio ritorno in azione
migliore possibile :)

Modificato da CM_23_Ziggler, 07 dicembre 2013 - 15:13


#11
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Allora, mi scuso per il ritardo  per questo oggi commento sia questa che la puntata nuova

Ordunque iniziamo :P

 

Mysterio vince, cosa che farà anche a Final Revolution, ci sarà un cambio di titolo in PPV ed è giusto così, Hunico è campione da tempo immane e quel che poteva dare l'ha dato, ora serve un cambio d'aria e prevedo nuovi sbocchi per Hunico da febbraio in poi

 

il nostro promo mi è piaciuto, vediamo fin quanto dura sta rivalità, ah Luca? :asd:

 

Un Edge che alla fine l'ha messo dove non batte il sole ad entrambi ahahah

 

Devo dire la verità, non mi aspettavo un nuovo titolo di importanza mondiale! Vediamo come verrà usato e vediamo se Filippone sarà degno del compito

 

Giusto che Ariel abbia perso, non dico altro :asd:

 

Non mi aspettavo nemmeno dei nuovi campioni di coppia! E che campioni di coppia! Ora ho capto prché mi hai fatto inviare i giorni di regno e poi a WAR non era cambiato nessun detentore... ahahahah

Ora però voglio vedere dove arrivano questi due anche perché Cody è già in corsa per il titolo del mondo e se non mi sbaglio Ziggler può puntare benissimo all'alloro mondiale... che la rivalità continui nel 2014?

 

Prendo un paio di minuti per ringraziare Peep del supporto che mi da continuamente, se non fosse per i tuoi consigli che mi desti mesi or sono non so nemmeno se sarei qui adesso, grazie davvero

Ah, e attendo un feud contro di te nel 2014, esigo che le nostre carriere si intreccino per bene :up:

 

Puntata dalla quale mi aspettavo una transizione e invece ha tirato fuori molte sorprese ;)

 

Ah, ricollegandomi al discorso di Peep, mi sarebbe piaciuto confrontarmi pure a me con Paolo ma ai tempi, come hai detto tu, non ne sarei stato all'altezza. Il mio obbiettivo al momento è daro il massimo in questo periodo da campione di Impulse per poi diventare l'heel di punta l'anno prossimo, voglio succedere ai grandi nomi che sono stati The Miz, Randy Orton, Dolph Ziggler, Wade Barret e Gregory Helms, voglio che fra questi number 1 heel ci sia anche il nome di Sheamus. Lo so, ho troppe idee di grandezza però dico quello che penso :P






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi