Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Zero


  • Accedi per rispondere
58 risposte a questa discussione

#21
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

ROYAL RUMBLE
 
 
Benvenuti, finalmente, alla Royal Rumble! La card è stata annunciata pochi giorni fa, quindi non perdiamo altro tempo e passiamo subito al primo match della serata: Big Show contro Kane!
 
Big Show vs Kane
... Kane stende Big Show con un BIG BOOT! 1... NO! Show esce subito dal pin! Kane lo rialza, lo colpisce con un pugno in faccia! Il gigante barcolla, Kane lo colpisce ancora, Big Show si appoggia alle corde, il mostro rosso rimbalza contro le corde e... CLOTHESLINE! Entrambi finiscono fuori dal ring, l'arbitro inizia quindi un doppio count-out 1... 2... 3...
Kane si rialza, mentre Show è in ginocchio, 4... 5... Kane afferra Show e lo fa rientrare a fatica nel ring, si prepara quindi per la ChokeSlam... Show si rialza, Kane gli mette una mano al collo, stessa cosa la fa il gigante! OMG! Cosa succederà? Show usa l'altro pugno e mette a segno un K.O. punch molto debole, prova il pin, 1... 2... 3! NOOOO! Kane si libera all'ultimo secondo! Show decide quindi di prepararsi per un altro Knockout punch, the big red monster si rialza, il gigante connette il Knockout Punch! NO! Incredibile! Kane blocca il pugno e stende Show con una DDT!
Il demone preferito da satana inizia a salire sul paletto, pronto per la Diving Clothesline... il gigante fa fatica a rialzarsi, ora è in ginocchio, si tocca la fronte sudatissima, si rimette in piedi, Kane si lancia ma... OMG! SPEAR! SPEAR DI BIG SHOW! Entrambi gli atleti sono a terra, Big Show si rialza, Kane è molto dolorante all'addome, si trascina alle corde, si rialza a fatica, si gira... OMG! KNOCKOUT PUNCH! Kane cade a terra a peso morto. 1... 2... 3! E c'è il conto di 3! Big Show vince! Questa è una vittoria che da morale per Elimination Chamber!
 
Ma che succede? Ecco Mysterious che si palesa sullo stage!
 
MY: "Ben fatto, Big Show, ma ora vai via, devo fare un annuncio..."
 
Il gigante scende dal ring, mentre passa vicino al COO della WWE passano sguardi di fuoco tra i due, ma il gigante si controlla e se ne va, alquanto scocciato...
 
MY: "Ora voi vi starete chedendo, ma chi riguarda quest'annuncio? Beh, questo annuncio riguarda Bray Wyatt..."
 
Il pubblico ricopre Mysterious di fischi...
 
MY: "Ma dannazione, mi fate parlare? Questo annuncio devo farlo per mantenere intatto lo spettacolo... e l'annuncio è il seguente: Nel match tra Triple H e Bray Wyatt, valevole per una title-shot per il WWE Championship a Wrestlemania, la Wyatt Family e l'Evolution saranno banditi da bordo ring! Adesso, dopo questo annuncio, godetevi il prossimo match"
 
Rob Van Dam vs Bad News Barrett
... Serie di pugni da parte di Barrett, che manda RVD alle corde, l'inglese continua a colpirlo all'addome, lo lancia contro l'altro angolo, RVD rimbalza su di esso e... DIVING CROSSBODY! 1... NO! Attenzione! Roll-up improvviso di Barrett! 1... 2... NO! RVD esce dal pin! si rialzano entrambi, Roundhouse kick da parte di RVD! Barrett si rialza di fretta, Rob Van Dam lo manda contro le corde, fa delle capriole e... ROLLING THUNDER MONKEY FLIP! Per RVD è tutto pronto, sale sulle corde, si lancia e... FIVE STAR FROG SPLASH! NO! Barrett ha alzato le ginocchia all'ultimo! RVD è a terra dolorante toccandosi l'addome, Barrett si rialza lentamente, afferra Van Dam dai capelli, lo rialza, RVD lo inizia a colpire con dei calci alle gambe, ma Barrett lo trascina verso di se e lo colpisce con una ginocchiata in pancia, lo riallontana, lo riavvicina nuovamente e... BULLHAMMER! 1... 2... 3! Sì! Wade Barrett batte Rob Van Dam!
 
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Sheamus & Cesaro vs Wyatt Family (Erick Rowan & Luke Harper)
... Harper porta Cesaro all'angolo, lo blocca lì e da il cambio a Rowan, che carica Cesaro e lo "spiaccica" al palo, lo svizzero urla dal dolore, Rowan lo porta a centro ring, lo solleva e... BODYSLAM! Erick lo porta al suo angolo, da il cambio ad Harper, Luke lancia Cesaro contro le corde e... BIG BOOT! NO! Cesaro si abbassa, rimbalza nuovamente e stende Harper con una Clothesline! Entrambi gli atleti sono a terra, entrambi danno il cambio ai propri compagni, War Sword di Sheamus su Rowan, un'altra, Sheamus lo manda poi all'aprol, gli incastra le braccia tra le corde e... TAMBURI DI GUERRA! 1... 2... 3... 4... 5... 6... 7... 8... 9... 10! Il barbarossa della Wyatt Family si accascia sull'apron, ma attenzione! Mentre l'arbitro si stava sincerando delle condizioni di Erick Rowan, Luke Harper stende Sheamus con la sua DISCUS CLOTHESLINE! Ma l'arbitro non ha visto nulla! Rowan rientra a fatica, si accascia su Sheamus, 1... 2... 3! NOOOOOOO! Sheamus, con un colpo di reni, si salva all'ultimo! I due wrestler dalla barba rossa sono a terra, entrambi si trascinano verso il proprio angolo Rowan è in vantaggio e riesce a dare per primo il cambio ad Harper che blocca Sheamus qualche secondo prima che quest'ultimo possa dare il cambio a Cesaro, lo trascina a centro ring, lo rialza, lo lancia contro le corde e... SUPERKICK! 1... 2... NO! Cesaro interviene! Entra Erick Rowan che inizia una rissa con Cesaro, ma dopo qualche secondo lo stende con la sua GREETINGS FROM THE NORTH! Si gira verso Sheamus ma si becca un BROGUE KICK! Sheamus è appoggiato alle corde, è davvero molto stanco, ma ecco Harper che lo fa secco con la sua DISCUS CLOTHESLINE! 1... 2... 3! Sì! Stavolta c'è stato il conto! La Wyatt Family batte l'European Block!
 
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Roman Reigns vs Seth Rollins for Intercontinental Championship
... Reigns afferra Rollins dai capelli, lo trascina al palo, lo stordisce con un paio di pugni, si allontana, lo carica e... OMG! SUPERKICK da parte di Rollins! Reigns barcolla a centro ring, Rollins sale sul palo, si lancia e connette un DIVING HIGH KNEE! 1... 2... 3! NO! Reigns si libera con un colpo di reni, Rollins non sa più cosa inventarsi, decide di provare a chiudere con il Blackout, Reigns è ora nella posizione favorevole, Seth rimbalza contro le corde e... BLACKOUT! NO! Reigns riesce ad evitarlo all'ultimo secondo, si rialza in fretta e furia e ricopre di pugni Rollins, lo lancia quindi contro le corde, lo solleva mentre corre e... SAMOAN DROP! Lo trascina a centro ring, lo alza e... BODYSLAM! 1... 2.. NO! Rollins si libera! Reigns si prepara per il Superman Punch, Rollins si alza, Reigns gli corre contro, salta ma... DROPKICK DA PARTE DI ROLLINS! Entrambi gli atleti sono a terra ora, entrambi molto stanchi e sofferenti, si rialzano dopo una decina di secondi, Reigns mette a segno il SUPERMAN PUNCH! Ora l'ariete dello Shield va all'angolo, tutto pronto per la Spear! Rollins si tocca la fronte, si rialza con l'aiuto delle corde, Reigns lo carica e... NO! Rollins abbassa le corde e Roman va a finire fuori!
Il samoano urla dal dolore, intanto parte il count-out! 1... 2.... 3... 4... Reigns si rialza, ma Rollins rimbalza contro le corde e... SUICIDE DIVE! Riparte il count-out, questa volta per entrambi, 1... 2... 3... 4... Rollins si rialza, riporta Reigns nel ring, l'ariete dello Shield sta provando a rialzarsi, Seth rimbalza contro le corde e... BLACKOUT! Sì! Connesso questa volta! Ma che succede? L'architetto sembra essersi fatto male al piede! Supera il dolore e copre comunque Reigns, perdendo però qualche secondo prezioso, 1... 2... 3! Sì! NOOOOOO! Incredibile! Roman Reigns resiste! Che prova da parte di questi due atleti che ci stanno regalando tanto spettacolo!
Rollins sembra disperato, zoppica, non sa cosa fare, ci riprova! Rimbalza contro le corde, connett... NO! Reigns schiva il blackout! Si rialza di fretta, Rollins è confuso, si gira e... OMG! SPEAR! SPEAR CONNESSA DA ROMAN REIGNS! L'ariete dello Shield è a terra, a qualche centimetro da Rollins, ci mette qualche secondo ad effettuare il pin, 1... 2... 3! Sì! Questa è stata la volta buona! Grande vittoria di Roman Reigns! Ma che prova da parte di Entrambi!
E con le immagini di Reigns che solleva il titolo Intercontinentale, le telecamere sfumano, tutto è pronto per il prossimo match!
 
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Dean Ambrose vs  Randy Orton for United States Championship
... Ambrose aggancia Orton e... SNAP DDT!! 1...2... NO! Orton esce dallo schienamento, scuote la testa spalancando gli occhi, Ambrose lo ricopre con una serie di stomp, colpendolo per una decina di secondi, si sposta poi all'angolo. Orton è in ginocchio, Ambrose gli si avvicina, tenta di rialzarlo, ma Randy lo colpisce con un pugno all'addome, si rialza, pugno in faccia, un altro, lo spinge poi contro le corde e... SNAP POWERSLAM! Il legend killer rialza Ambrose dai capelli, lo afferra dal collo e connette la INVERTED HEADLOCK BACKBREAKER! 1... 2... 3! NOO! Ambrose, con un colpo di reni, riesce a salvarsi! Orton lo rialza nuovamente, ma Ambrose lo colpisce con un pugno, Orton risponde, Ambrose, Orton, Ambrose, Orton, Ambrose, Ambrose ancora! Lo fa rimbalzare contro le corde, lo solleva e... SPINEBUSTER! Entrambi sono a terra sfiniti, parte il doppio conto a terra, 1... 2... 3... 4... 5... 6... No, Ambrose si rialza, piega le gambe di Orton e lo chiude nella Bow and Arrow! Randy urla dal dolore, fortunatamente è vicino alle corde, prova ad afferrarle... c'è quasi... ancora un piccolo sforzo e... CE LA FA! Orton afferra le corde, parte il conteggio, 1... 2... Ambrose lo lascia, il Joker si guarda attorno, è tutto pronto per la Dirty Deeds, aspetta che Orton si rialzi, lo afferra da dietro e... NO! Orton si divincola, spinge Ambrose contro le corde e prova un roll-up, 1... 2... 3! Sì! NOOOOOOOOOOOOOO! Incredibile salvataggio di Ambrose! Il cane pazzo si salva in angolo! Entrambi si rialzano subito, Orton salta tentando di afferrare il collo di Ambrose che però si sposta all'ultimo, Randy cade rovinosamente a terra, si siede toccandosi la nuca, sembra essersi fatto male, Ambrose lo rialza e... DIRTY DEEDS! 1... 2... 3! OMG! Ambrose vince ed è il nuovo United States Champion! Doppietta quindi per lo Shield, alla quale manca solo il WWE Championship per avere tutte e tre le cinture! Ma riuscirà CM Punk a battere John Cena? Staremo a vedere, ma ora ci sarà Triple H contro Bray Wyatt!
 
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Triple H vs Bray Wyatt (The Winner gets a title-shot for WWE Championship at Wrestlemania
... Bray Wyatt rimbalza contro le corde, salta e travolge Triple H con un RUNNING CROSSBODY! 1... 2... NO! Il guru della palude lancia un urlo, afferra HHH, lo solleva e... RELEASE SUPLEX! OMG! Triple H si tocca la schiena dolorante, Bray si avvicina ma the King of Kings rotola fuori dal ring, Wyatt lo insegue ma Triple H lo lancia contro i gradoni d'accaio! HHH non perde altro tempo, alza Bray Wyatt e... SPINEBUSTER SUI GRADONI! OMG! Il re dei re afferra Wyatt, lo fa rientrare nel ring, risale anche lui e colpisce Wyatt con un triplo KNEE DROP! 1... 2... 3! NO! Wyatt esce dal pin! Triple H sembra disperato, rialza nuovamente Wyatt che però lo spinge contro le corde e... che succede? L'arbitro viene travolto da Triple H! Ora che l'arbitro è a terra può succedere di tutto! Infatti ecco che arriva l'Evolution! Orton e Rollins arrivano dagli spalti! Ma ci cono anche Harper, Rowan e Kane! Gli Wyatts sono ora in superiorità numerica, scatta la rissa! Harper viene subito fatto fuori da Orton con l'RKO, mentre tutti gli altri continuano con la rissa allontanandosi dal ring...
ONE OF A KIND! Oh My God! Rob Van Dam IS HERE! Cosa fa? Sale sul paletto e... FIVE STAR FROG SPLASH SU TRIPLE H! OH MY GOD! Van Dam fa rinvenire l'arbitro, Wyatt schiena HHH 1... 2... 3! Sì! Incredibile! Bray Wyatt batte Triple H e guadagna la title-shot per Wrestlemania!
Ma è stato un finale molto controverso, vedremo se a Mysterious andrà bene questa cosa... Infatti eccolo qui! Ecco Mysterious che arriva sullo stage!
 
MY: "Avevo detto che la Wyatt Family e l'Evolution sarebbero stati banditi da bordo ring, ma si sono comunque palesati sul ring e, pur non avendo interferito nel match, qualcun altro l'ha fatto... e questo qualcun altro è stato Rob Van Dam! Ed è per questo che annullo questo match e ne annuncio uno per Raw! Ed il match di Raw sarà appunto Bray Wyatt vs Triple H in uno STEEL CAGE MATCH! E la vittoria la si potrà conquistare solo tramite Pinfall o sottomissione!"
 
Bray Wyatt fissa Mysterious, poi urla, a braccia aperte
 
BW: "Ti caccerò, Mysterious!"
 
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
AAAND NOW IT'S TIME FOR MAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!!!!!
 
John Cena Vs CM Punk for the WWE Championship
DING DING DING! INIZIA IL MATCH! I due si studiano, c'è molto nervosismo sul ring, chi sarà il primo campione WWE della gestione Mysterious?
Saltellano entrambi, ecco che incrociano le braccia, Punk gli blocca però il braccio e glielo torce, Cena urla, ma con una gomitata si libera subito dello Straight Edge! Tutto da rifare, dunque... i due si studiano nuovamente, Punk prova un calcio alla coscia, ma Cena lo para con la mano, incrociano nuovamente le braccia, Cena lo spinge, vanno a finire contro le corde, Cena lo fa rimbalzare contro le altre corde ma Punk gli passa sotto, Cena si gira e... DROPKICK di Punk! Punk prova subito la copertura ma solo conto di 1, Cena si rialza immediatamente e afferra Punk all'addome, Cena stringe, lo solleva e... BELLY TO BELLY SUPLEX! 1... NO!
I due stanno tentando subito di chiudere il match, per evitare eventuali fatiche....
Cena non da tempo a Punk di rifiatare, e lo chiude subito in una Headlock, ma Punk si libera qualche secondo dopo mettendo le dita negli occhi a Cena, si alza subito e... ROUNDHOUSE KICK alla tempia! 1... 2... NO! Cena esce dal pin, Punk lo riempie quindi di stomp, poi gli afferra il braccio, applica una torsione innaturale e... LEG DROP SUL BRACCIO!
Cena si tocca il braccio! Urla dal dolore, Punk lo rialza, lo spinge contro le corde ma Cena lo stende con una SHOULDER BLOCK! Punk si rialza, Cena anche, un'altra SHOULDER BLOCK!
Punk si rialza nuovamente di fretta ma Cena lo stende con la Protobomb!
Tutto pronto per il Five Knuckle Shuffle, Il leader della Cenation rimbalza contro le corde e... giù! NO! Punk si sposta all'ultimo secondo! Cena sbatte il pugno a terra, si rialza subito portandosi all'angolo, Punk lo va a prendere, lo fa salire sul paletto, seconda corda, terza corda, sale anche lui, sono entrambi sulla terza corda e... VERTICAL SUPLEX! OMG! Che impatto! Punk prova lo schienamento, 1... 2... NO! Cena si salva!
Sono entrambi a terra, Punk è leggermente avvantaggiato, infatti riesce ad alzarsi qualche secondo prima di Cena e prendere in mano la situazione, infatti effettua un ABDOMINAL STRETCH, Punk vuole respirare un attimo, applica quindi questa sottomissione, Cena tenta di uscirne in tutti i modi! Ecco che rovescia la sottomissione in una Headlock! Punk gli tira però delle ginocchiate alla schiena e Cena è costretto ad abbandonare la presa, sono entrambi in piedi ora... Punk vuole stringergli la mano, Cena accetto, ma che mossa ingenua! Punk se lo solleva sulle spalle! Vuole connettere la GTS! NO! Cena scivola via, solleva Punk e connette la PROTOBOMB! Non perde altro tempo, rimbalza contro le corde e connette il FIVE KNUCKLE SHUFFLE! Punk si dimena, Cena ha la F-U in canna, Punk si rialza lentamente, Cena prova a caricarlo... MA NO! Punk riesce a connettere uno SWINGING NECKBREAKER!  1... 2... 3! NOOO! Cena esce dal pin! Punk si guarda attorno, Cena è a terra a toccarsi il collo, Punk sale sul paletto, grida "BEST IN THE WOOOOOOOORLD", si lancia ma OMG! Cena lo colpisce con una SHOULDER BLOCK! Mamma mia! Che spettacolo signori! Nuovamente entrambi a terra! Entrambi  vanno alle corde, si rialzano grazie ad esse, Punk corre verso Cena e lo manda fuori con una CLOTHESLINE! Cena si rialza più in fretta possibile ma viene travolto da Punk con un SUICIDE DIVE! Punk ci mette qualche secondo a rialzarsi, prende Cena e lo porta sul ring, 1...2 ... NO! Niente da fare neanche questa volta, Punk aspetta che Cena si rialzi, ci vogliono un bel po' di secondi, COMPLETE SHOT da parte di CM Punk! Che non perde altro tempo e, immediatamente dopo, chiude Cena nella Koji Clutch!
Cena grida dal dolore usa il braccio libero per cercare di spostare la gamba, ma non riesce, riesce però ad afferrare le corde! Punk non lo lascia, parte il conteggio! 1... 2... 3... 4... Al quattro Punk lo lascia, trascina Cena a centro ring, sale sul paletto e... DIVING ELBOW DROP! 1... 2... 3! Sì! NOOOOOOOOOOOOO! Cena esce dal pin una frazione di secondo prima del tre! 
Punk decide che è arrivata l'ora di chiudere, si alza e fa segno che è ora di andare a dormire, aspetta che Cena si alzi, lo solleva, ma Cena gli scivola dietro, lo gira e... F-U! è fatta! 1... 2... 3! Sì! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! INCREDIBILE! PUNK SI SALVA IN CORNER!
Cena non sa cosa inventarsi, John sale sul palo, cos'avrà in mente? Punk ora è a gattoni, Cena si lancia e... DIVING LEG DROP! NO! Punk si è spostato! Cena si va ad appoggiare alle corde usandole come sostegno per rialzarsi, Punk lo prende, lo solleva e... GTS! Entrambi cadono a terra! Punk perde secondi preziosi per respirare, prova poi la copertura, 1... 2...3! NOO! Incredibile! Colpo di reni anche da parte di Cena! 1-1 per quanto riguarda le mosse finali e palla al centro!
Punk vuole vincere, e chiude Cena nella ANACONDA VISE! Cena è lontano dalle corde! Riuscirà a resistere? La sottomissione va avanti per una trentina di secondi, finchè Cena riesce ad usare l'altro braccio per colpire Punk in testa e liberarsi, il braccio però ora fa male, Punk si rialza, afferra Cena, che però colpisce Punk con un pugno in faccia, lo Straight Edge fa lo stesso, Cena, Punk, CENA, PUNK, CENA! CENA! Ancora lui, rimbalza contro le corde e SHOULDER BLOCK! Punk gli corre contro, ma John lo solleva e PROTOBOMB!
Non perde altro tempo, rimbalza contro le corde e connette il FIVE KNUCKLE SHUFFLE! Ora è tutto pronto, la Attitude Adjustement è pronta, il leader della Cenation deve solo aspettare che il nuovo leader dello Shield si rialzi, e lo fa, Cena se lo carica sulle spalle, ma CM Punk riesce a divincolarsi, e stende Cena con un ROUNDHOUSE KICK! Entrambi a terra ora! Entrambi hanno il fiato corto! Che match signori! Cm Punk si avvicina a Cena, gli afferra il braccio e lo chiude nuovamente nella ANACONDA VISE! Attenzione! Anche questa volta Cena è lontanissimo dalle corde! è praticamente a centro ring! E stavolta l'Anaconda Vise è più violenta di prima! La sottomissione sta andando avanti da quasi quaranta secondi, Cena sembra sul punto di cedere, ma non vuole farlo, riesce ad uscire dall'Anaconda Vise! Si alzano entrambi e... DDT DA PARTE DI CENA! John gira Punk di schiena E LO CHIUDE NELLA STF! Attenzione! Punk non è troppo lontano però dalle corde! Gli basterebbe allungare il più possibile il braccio, ed è quello che fa! Punk afferra le corde! John Cena lo lascia immediatamente, lo afferra dai capelli, lo rialza ma... GUT KICK da parte di Punk, se lo carica sulle spalle, GTS! GO TO SLEEP!
Cadono entrambi a terra, distrutti da questo match! Punk mette il braccio su Cena, è troppo stanco per trascinare tutto il suo corpo! 1... 2... 3! Sì! Stavolta c'è il conto di tre! E CM Punk è il nuovo WWE CHAMPION! Incredibile! Dunque tutte e tre le cinture sono in mano allo Shield! Che dominano temporaneamente la gestione Mysterious! E con CM Punk che si da ai festeggiamenti, questo Pay Per View va agli archivi!

 



#22
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

PPV fantastico :up: ma analizziamolo nel dettaglio:

  • La Rumble si apre con Show vs Kane, match molto fisico (come ci si aspettava) ma a vincere poi è stato Show che ha dovuto ricorrere a ben due WMD
  • L'annuncio di Mysterious riguarda il Winner gets a WWE Championship Match at WM Match, l'Evolution e la Wyatt Family sono banditi da bordo ring
  • Barrett poi batte RVD, buona prova di Van Dam che però ha dovuto arrendersi alla Bull Hammer
  • La Wyatt Family batte lo European Block, chissa se gli scagnozzi di Wyatt acconsentiranno alla decisione di Mysterious...
  • Reigns batte Rollins ed è il nuovo Intercontinental Champion, una cintura è dello Shield...
  • Ambrose batte Orton ed è il nuovo United States Champion, ora sono due le cinture dello Shield...
  • Wyatt batte Triple H, ma il risultato viene annullato a causa delle numerose interferenze (Orton, Rollins, Kane, Harper, Rowan e RVD), Mysterious poi annuncia che a Raw vedremo Wyatt vs Triple H in uno Steel Cage Match e che la vittoria si potrà ottenere solo per schienamento o per sottomissione
  • Arriviamo al Main Event, match valido per il WWE Championship che va oltre le aspettative, personalmente mi aspettavo un match fantastico, invece... è stato molto di più!! Due wrestler che non volevano assolutamente darla vinta facilmente all'avversario... devo dire che durante la seconda Anaconda Vice ho creduto che Cena potesse cedere... a vincere alla fine è stato Punk che così ha fatto in modo che lo Shield possa avere tutte le cinture... un match bellissimo e allo stesso tempo molto incerto... ma se Punk ha vinto così contro Cena (intendo dire che ha vinto senza aiuti), quando nei match per la cintura a bordo ring ci saranno anche Ambrose e Reigns, la vittoria dello Straight Edge è assicurata, per questo prevedo un lungo regno da campione per Punk :)

Aspetto Raw :up:



#23
Jacopo Petricciuolo

Jacopo Petricciuolo

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 92 post
  • Iscritto il 18-giugno 14

non male



#24
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

non male

Benvenuto! Spero che questo Universe ti piaccia!



#25
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Come fatto da Luca, analizzo per punti questo PPV!

  • L'Opener di serata si apre con la vittoria di Big Show ai danni di Kane, che ora punta a testa bassa una qualificazione per l'Elimination Chamber Match!
  • RVD mi ha un po' deluso, mentre Wade Barrett ha svolto alla grande il suo compito: BULL HAMMER! UNO...DUE...TRE!
  • La Wyatt Family batte lo European Block in un incontro molto movimentato. Vittoria importante per Rowan e Harper.
  • Roman Reigns batte Seth Rollins ed è il nuovo Intercontinental Champion! Primo obiettivo completato.
  • Qui è in palio lo United States Championship... e Dean Ambrose ottiene la vittoria più grande della sua carriera battendo Randy Orton!
    Secondo obiettivo completato.
  • Giusto far ripetere l'incontro tra Bray Wyatt e Triple H. Aspetto lo Steel Cage che si prospetta bellissimo!
  • Main Event per il WWE Championship che è stato davvero splendido, complimenti!
    Alla fine beh, ha avuto la meglio colui che ha saputo sfruttare al meglio un momento di incertezza dell'avversario.
    CM Punk è il nostro nuovo WWE Champion! E lo Shield conclude la serata con tre titoli attorno alla vita... WOW!!!

Aspetto Raw  :up:



#26
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

Come fatto da Luca, analizzo per punti questo PPV!

  • L'Opener di serata si apre con la vittoria di Big Show ai danni di Kane, che ora punta a testa bassa una qualificazione per l'Elimination Chamber Match!
  • RVD mi ha un po' deluso, mentre Wade Barrett ha svolto alla grande il suo compito: BULL HAMMER! UNO...DUE...TRE!
  • La Wyatt Family batte lo European Block in un incontro molto movimentato. Vittoria importante per Rowan e Harper.
  • Roman Reigns batte Seth Rollins ed è il nuovo Intercontinental Champion! Primo obiettivo completato.
  • Qui è in palio lo United States Championship... e Dean Ambrose ottiene la vittoria più grande della sua carriera battendo Randy Orton!
    Secondo obiettivo completato.
  • Giusto far ripetere l'incontro tra Bray Wyatt e Triple H. Aspetto lo Steel Cage che si prospetta bellissimo!
  • Main Event per il WWE Championship che è stato davvero splendido, complimenti!
    Alla fine beh, ha avuto la meglio colui che ha saputo sfruttare al meglio un momento di incertezza dell'avversario.
    CM Punk è il nostro nuovo WWE Champion! E lo Shield conclude la serata con tre titoli attorno alla vita... WOW!!!

Aspetto Raw  :up:

 

 

PPV fantastico :up: ma analizziamolo nel dettaglio:

  • La Rumble si apre con Show vs Kane, match molto fisico (come ci si aspettava) ma a vincere poi è stato Show che ha dovuto ricorrere a ben due WMD
  • L'annuncio di Mysterious riguarda il Winner gets a WWE Championship Match at WM Match, l'Evolution e la Wyatt Family sono banditi da bordo ring
  • Barrett poi batte RVD, buona prova di Van Dam che però ha dovuto arrendersi alla Bull Hammer
  • La Wyatt Family batte lo European Block, chissa se gli scagnozzi di Wyatt acconsentiranno alla decisione di Mysterious...
  • Reigns batte Rollins ed è il nuovo Intercontinental Champion, una cintura è dello Shield...
  • Ambrose batte Orton ed è il nuovo United States Champion, ora sono due le cinture dello Shield...
  • Wyatt batte Triple H, ma il risultato viene annullato a causa delle numerose interferenze (Orton, Rollins, Kane, Harper, Rowan e RVD), Mysterious poi annuncia che a Raw vedremo Wyatt vs Triple H in uno Steel Cage Match e che la vittoria si potrà ottenere solo per schienamento o per sottomissione
  • Arriviamo al Main Event, match valido per il WWE Championship che va oltre le aspettative, personalmente mi aspettavo un match fantastico, invece... è stato molto di più!! Due wrestler che non volevano assolutamente darla vinta facilmente all'avversario... devo dire che durante la seconda Anaconda Vice ho creduto che Cena potesse cedere... a vincere alla fine è stato Punk che così ha fatto in modo che lo Shield possa avere tutte le cinture... un match bellissimo e allo stesso tempo molto incerto... ma se Punk ha vinto così contro Cena (intendo dire che ha vinto senza aiuti), quando nei match per la cintura a bordo ring ci saranno anche Ambrose e Reigns, la vittoria dello Straight Edge è assicurata, per questo prevedo un lungo regno da campione per Punk :)

Aspetto Raw :up:

Grazie mille per i complimenti!
Raw non so se riesco a postarlo domani, al limite arriva il 20... ma entro il 20 è sicuramente online!



#27
Jacopo Petricciuolo

Jacopo Petricciuolo

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 92 post
  • Iscritto il 18-giugno 14

bella trovata il nuovo GM AE LA FAIDA CON BRAY



#28
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

 
Eccoci finalmente a Raw! La Royal Rumble è passata, molti interrogativi ce li siamo lasciati alle spalle, ma qualcuno ce l'abbiamo ancora, e l'interrogativo più grande è questo: Chi, tra Triple H e Bray Wyatt, andrà per il WWE Championship a Wrestlemania? Ma ora non ci sono Triple H e Bray Wyatt, loro li avremo nel Main Event, ora c'è lo Shield, che fa la sua entrata dagli spalti, come sempre... tutti e tre sono con le cinture, lo Shield momentaneamente domina la gestione Mysterious, i tre salgono sul ring, hanno tutti e tre il microfono in mano, ma il primo a prendere la parola è CM Punk....
 
CMP: "Molti sono stati i campioni WWE quando c'era McMahon, anche io lo sono stato! Durante l'era McMahon non sono stato nè il primo nè l'ultimo, ma ho avuto il regno di campione più lungo! E invece qui, durante questa gestione Mysterious, sono il PRIMO campione WWE... e vi assicuro che sarò anche il più longevo! La scorsa notte ho affrontato John Cena, mi ci sono volute ben 2 Anaconda Vise e due Go To Sleep! Ma ce l'ho fatta! L'ho battuto e ho vinto il WWE Championship, l'ho battuto e ho dimostrato di essere il BEST IN THE WORLD!
Molti erano scettici su una mia vittoria, molti davano favorito John Cena, altri credevano in me, ma lo facevano solo perché ho Ambrose e Reigns con me! E quelli che credevano in me, credevano in realtà nello Shield! E facevano bene a farlo, facevano bene a credere nello Shield...
Perché non solo io sono uscito con un titolo alla vita, bensì anche Ambrose e Reigns! Reigns con l'Intercontinental Championship, Ambrose con lo United States Championship ed io con il WWE Championship! Noi, lo Shield, domineremo questa federazione in lungo e in largo!"
 
La parola passa quindi a Reigns
 
RR: "Sì, esatto Punk, noi domineremo questa federazione! 
Ma perché uso il futuro? In realtà la stiamo già dominando! E adesso che abbiamo tutte e tre le cinture in mano, possiamo fare tutto ciò che vogliamo! E, la prima cosa che vogliamo fare, è eliminare John Cena... ma non perché ci sta antipatico o altro, bensi perché è una merda. Si è tanto vantato questi giorni, nel Raw pre-Royal Rumble voleva battere sia me, che Ambrose, ma in realtà non ci ha battuto. Io son stato battuto, ma solamente per squalifica, mentre Ambrose ha vinto...
Era poi convinto di poter vincere il titolo WWE, ma ha fallito miseramente. C'è bisogno di dire altro? Direi di no..."
 
Ambrose strappa quindi il microfono dalle mani di Reigns, lo tiene con i due palmi della mano...
 
DA: "YEAAAAAAAAAAAAAAAAAH! Pensate... pensate a questo! Se Reigns ha battuto Rollins da solo, se io ho battuto Orton da solo, se CM Punk ha battuto John Cena da solo, immaginate cosa possiamo fare se siamo uniti! E lo saremo, lo saremo perché noi siamo fratelli! E spaccheremo questa federazione! La domineremo talmente tanto che Mysterious dovrà chiederci di smetterla!"
 
Ma che succede? La Theme song di John Cena risuona in tutta l'arena! I tre sul ring sorridono, evidentemente il loro obiettivo era farlo salire sul ring!
 
JC: "Davvero interessante, complimenti, davvero... state dominando questa federazione. Non c'è altro da dire, davvero. Mysterious è davvero spaventato da voi.
Ma quante volte ho detto davvero? No aspetta... non era davvero la parola che volevo usare... la parola che volevo usare è... beh, in realtà è una frase, comunque è SMETTETELA DI SPARARE STRONZATE! 
Punk, se davvero sei il Best in the World, mi sfiderai stasera! In un match uno contro uno! Non importa se vuoi mettere la cintura in palio, ti prenderò a calci in culo comunque!"
 
Ambrose riprende subito la parola...
 
DA: "Mi dispiace, John, ma Punk non combatterà stasera... se vuoi confrontarti con qualcuno, puoi farlo con me... ma non so fino a che punto ti conviene farlo, se ci tieni alla tua faccia. Ti picchierò talmente violentemente che neanche tu stesso allo specchio ti riconoscerai!"
 
John Cena urla "ACCETTO", quindi abbiamo già un altro match per stasera! Dean Ambrose contro John Cena!
 
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Luke Harper (W/ Erick Rowan) Vs Antonio Cesaro (W/ Sheamus)
... Harper rimbalza contro le corde e.... BIG BOOT! Cesaro si rialza però in fretta, afferra Harper, lo solleva e... BODYSLAM! 1... 2... NO! Harper esce dal pin! Cesaro lo afferra dai piedi, lo fa girare tantissime volte! CESARO SWING! Harper è al palo, Cesaro lo rialza dai capelli, Luke lo lancia contro le corde... DISCUS CLOTHESLINE! 1... 2... 3! Vittoria per Harper!
 
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
IT'S THE BIG SHOOOOOOOOOOW
 
Eccolo! Il gigante è quì! Alla Royal Rumble ha battuto Kane, vediamo cos'ha da dirci oggi...
 
BS: "Quello che avete visto ieri, è solo un assaggio... un assaggio di ciò che vedrete ad Elimination Chamber. Mi sorprende il fatto che Punk non abbia parlato di me nel suo promo, avrebbe dovuto farlo. Oggi avrò un altro match, e, dopo che avrà visto cosa farò al mio prossimo avversario, sicuramente avrà paura di me, sicuramente distoglierà l'attenzione da quel fallito di John Cena e penserà a me... Chiunque sia nel backstage, pronto ad affrontarmi... FATTI AVANTI!"
 
 
BREAK THE WALLS DOWN! OH MY GOD! CHRIS JERICHO IS HERE! JERICHO IS BACK! 
 
CJ: "RAW... IS... JERICHOOOOOOOOOOOOOOOO!"
 
Il pubblico esplode in un boato di gioia!
 
CJ: "Woh woh woh, BIG MAN... stai calmo. Ti dico di stare calmo perché scaldandoti non vai da nessuna parte... hai già tutto quel grasso che ti tiene caldo, che senso ha scaldarsi perché il campione WWE non ha parlato di te? Non ha parlato neanche di me, ma non ha parlato di me semplicemente per un motivo: Non sapeva della mia presenza. Probabilmente non sapeva neanche della tua di presenza, eri talmente occupato a perdere nelle prime settimane che Punk non ti ha voluto cagare minimamente. Ma basta parole, passiamo ai fatti! Ti batterò e mostrerò a Mysterious che ha fatto bene ad assumermi! Ha fatto bene a credere in me... e anche tutti voi, dovreste credere in me, non nello Shield!"
 
Jericho sale sul ring, è tutto pronto quindi per il match!
 
Chris Jericho vs Big Show
... Big Show porta Jericho all'angolo, chiede silenzio e... CHOP! OMG! Jericho si tocca il petto e barcolla fino all'altro angolo, Big Show lo va a prendere, Jericho però lo colpisce con un pugno, un altro, un altro, un altro ancora! HEADBUTT DI SHOW! Jericho batte violentemente a terra! Show tenta lo schienamento, 1... 2... NO! Jericho si salva, Big Show è pronto, carica il pugno, Jericho si rialza... KNOCKOUT PU... NO! Jericho si è abbassato! Show si gira confuso, CODEBREAKER! 1... 2... 3! Sì! Jericho vince! Un'altra sconfitta per Big Show, che subisce una battuta d'arresto, ma una semplice battuta d'arresto non basta per fermare il gigante!
 
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Roman Reigns (W/ Dean Ambrose) vs Bad News Barrett
... Reigns afferra Barrett, lo lancia contro le corde... BIG BOOT! Barrett si appoggia alle corde, Reigns lo va a prendere, lo alza e... SAMOAN DROP! 1... 2... NO! Barrett si salva! Wade si alza, inizia a mettere a segno dei pugni, spinge Reigns contro le corde, che però salta e connette il SUPERMAN PUNCH! è tutto pronto ora per la Spear! Barrett si appoggia al palo, si alza lentamente, barcolla verso centro ring e... SPEAR! 1... 2... 3! Vittoria abbastanza facile per l'Intercontinental Champion! Ma che succede? Ecco arrivare Rollins! Rollins si palesa sullo stage! Ma non ha un microfono! Si limita soltanto ad applaudire l'Ariete dello Shield, tornando poi nel backstage... che Rollins voglia un'altra chance?
 
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Erick Rowan (W/ Luke Harper) Vs Sheamus (W/ Antonio Cesaro)
... Rowan lancia Sheamus violentemente contro il palo, l'irlandese barcolla in mezzo al ring, Rowan lo solleva e... SIDEWALK SLAM! 1... 2... NO! Rowan vuole già chiudere! è pronto per la Greetings From The North! Sheamus si alza, Rowan lo afferra, NO! Sheamus riesce a liberarsi! Lo spinge contro il palo ed effettua poi un roll-up, 1... 2... 3! NOOO! Rowan si salva! Si alzano entrambi di fretta, Erick prova a colpire l'irlandese con un pugno, Sheamus però si abbassa, rimbalza contro le corde e... BROGUE KICK! 1... 2... 3! Sì! Vittoria per Sheamus! 1-1 dunque tra European Block e Wyatt Family...
 
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
John Cena vs Dean Ambrose (W/ Shield)
... SHOULDER BLOCK DI CENA! UN'ALTRA! Ambrose si rialza confuso, Cena lo solleva e... PROTOBOMB! Cena rimbalza contro le corde, ma Punk gli afferra il piede, Cena inciampa! L'arbitro non chiama la squalifica, si limita a richiamare il campione WWE, Ambrose afferra Cena, DIRTY DEEDS! NO! Cena riesce ad evitare la mossa finale! Si carica sulle spalle Ambrose, SPEAR! OMG! SPEAR DI REIGNS! Scatta quindi la squalifica! Punk entra nel ring ed inizia ad assalire Cena, Ambrose si rialza e si unisce al pestaggio! Reigns parla con Punk, è tempo della Triple Powerbomb! Punk e Ambrose lo rialzano, lo sollevano sulle spalle di Reigns... MA ATTENZIONE! CHRIS JERICHO! Chris Jericho arriva di corsa sul ring, inizia a colpire i tre dello Shield, CODEBREAKER su Ambrose! Punk e Reigns sono vicini tra di loro, Jericho rimbalza sulle corde e... LIONSAULT! Li travolge entrambi! OMG! Chris Jericho fa piazza pulita! Punk rotola fuori dal ring e, insieme a Reigns, vanno a recuperare Ambrose e tornano amareggiati nel Backstage, fissando Jericho...
 
Ma non è con queste immagini che si chiude Raw... perché, dopo una breve pausa, ecco la gabbia... è tutto pronto per lo Steel Cage Match! Non ci saranno interferenze! Il più forte vincerà! Ma non perdiamoci in chiacchiere, e iniziamo con il commento!
 
[Steel Cage Match] Triple H vs Bray Wyatt (The winner will get a title-shot for the WWE Championship at Wrestlemania)
... Bray Wyatt lancia Triple H contro la gabbia, il re dei re barcolla a centro ring, Wyatt lo solleva e connette uno SNAP SUPLEX! 1... 2... NO! Niente da fare, Bray afferra HHH, lo solleva, ma Triple H reagisce con una SPINEBUSTER! OMG! 1... 2... NO! Triple H afferra Wyatt dai capelli, gli infila la testa tra le cosce, si guarda attorno... NO! Ha perso troppo tempo! Wyatt si libera dalla presa e riesce lui stesso a connettere una SPINEBUSTER! Entrambi sono ora a terra, Wyatt tenta lo schienamento, 1... 2... NO! Niente da fare neanche ora!
Wyatt vuole farla finita, rialza HHH, lo posiziona per la Sister Abigail, HHH però si divincola, ROLL-UP! 1... 2... 3! Sì! Incredibile! Triple H batte Bray Wyatt grazie ad un Roll-up!
 
Triple H esce dalla gabbia, prima che Wyatt possa reagire per un eccesso di rabbia, ma il guru della palude chiede un microfono...
 
BW: "Me l'hai fatta, Hunter! Sei stato più furbo di me! Ma la furbizia non è tutto nella vita! Nella vita la furbizia conta poco! Nella vita conta il poter andare avanti giorno dopo giorno, sfruttando tutte le proprie potenzialità! Ed è quello che sto facendo proprio io! Dal giorno in cui sono nato!
Quando andavo a scuola, avevo dei compagni di scuola che erano molto furbi, e non facevano ciò che dovevano fare, mentre io davo il massimo! Apparentemente eravamo tutti alla pari! Ma, qualche anno fa li ho reincontrati! Ora conducono una vita misera... una vita molto misera! E sai perché? Perché hanno esaurito la furbizia, e non hanno potuto superare tutte le asperità della vita!
Ma sai chi è che farà una vita misera? Mysterious... esatto, il COO della WWE! Lui farà una vita misera! E sai perché? Perché è furbo! Non da il massimo per andare avanti. Usa la furbizia. Ieri io ho vinto, ma siccome lui non aveva nessun altro match per riempire lo spazio, ha detto che il match si sarebbe dovuto rifare. Anche se non c'è stato nulla di ciò che lui aveva impedito! Ne la Wyatt Family, nè l'Evolution ha disturbato il match! E, facendo ciò che ha fatto, non solo ha riempito il buco, ma mi ha anche penalizzato! Furba come mossa, no? Due piccioni con una fava! Ma assicuro a tutti voi, fratelli e sorelle, che la gestione di Mysterious non andrà molto lontana... perché ho intenzione di sfidare il suo European Block... nella prossima puntata di Raw voglio affrontare Sheamus, poi in quell'altra Cesaro, nella puntata di Raw pre-Elimination Chamber un'atleta a sua scelta e, ad Elimination Chamber, voglio affrontare Bad News Barrett... DA SOLO!"
 
Il pubblico esplode in un boato, poi inizia a canticchiare "He's got the whole world... in his hands..."
 
BW: "Non ho ancora finito, amici miei... se dovessi riuscire a superare tutte queste prove, voglio che Mysterious mi prometta una cosa: UN MATCH CONTRO DI LUI A WRESTLEMANIA!
Follow... the Buzzards!"
 
E con un Bray Wyatt piuttosto infuriato, questa puntata di Raw passa agli archivi!
 

 



#29
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Anche questa gran bella puntata :up: ma analizziamola nel dettaglio:

  • Lo Shield si vanta delle vittorie alla Rumble, com'è giusto che sia, ma quando viene nominato Cena, ecco che il Leader della Cenation fa il suo ingresso pronto a combattere, Punk non combatte e allora Cena sfida Ambrose...
  • Rematch della Rumble tra Wyatt Family e European Block, nel primo 1 vs 1, Harper batte Cesaro
  • Show vuole scoprire il suo avversario per questa puntata e torna nientemeno che... Jericho! RAW IS JERICHO! Y2J risponde alle provocazioni del gigante e si arriva al match...
    Jericho batte Show dimostrando che il gigante non è il più temibile del roster come vuole far pensare, chissà se ci sarà anche Jericho a EC, staremo a vedere...
  • Reigns batte Barrett e poi si prende gli applausi di Rollins, pronosticabile un Reigns vs Rollins II
  • Altro rematch della Rumble tra Wyatt Family e European Block, in questo 1 vs 1 però, Sheamus batte Rowan... 1-1, riuscirà più tardi l'Eater Of Worlds a guadagnarsi il match contro il WWE Champion a WM?
  • Cena batte Ambrose, ma solo per squalifica dovuta all'interferenza dello Shield, ma in aiuto del Leader della Cenation arriva Jericho che fa piazza pulita
  • Il momento è arrivato, Wyatt vs Triple H e chi vince sarà a WM contro il WWE Champion, match molto combattuto che però si chiude con uno schienamento rapido di The Game che si prende il WWE Championship Match a WrestleMania... subito dopo Wyatt sfida Mysterious ad un match allo Showcase Of The Immortals, ma Mysterious accetterà? Staremo a vedere :)

Aspetto Raw :up:


Modificato da Luca Zanecchia, 19 giugno 2014 - 15:21


#30
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)

Ti inizio a seguire anche io, appena mi metto in pari con la storia commento :up:



#31
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ti inizio a seguire anche io, appena mi metto in pari con la storia commento :up:

Allora Benvenuto!



#32
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

Benvenuti in questa nuova puntata di Monday Night Raw! Fuochi d'artificio, ma nel ring c'è già Mysterious, che prende la parola...
 
MY: "Salve, WWE UNIVERSE!"
 
Il pubblico risponde con una tempesta di fischi...
 
MY: "Continuate a fischiarmi eh? Però a quanto pare avete apprezzato il Pay Per View, a quanto pare avete apprezzato il match tra Cena e Punk, a quanto pare avete apprezzato il ritorno di Y2J, però continuate a fischiarmi. Cosa devo fare per far sì che io venga acclamato?
Non riuscite ancora a capire, razza di caproni, che voi state guardando tutto questo grazie a me?
Ah, ci sono! Ho un'idea! Dieci atleti, cinque match per decretare gli altri cinque partecipanti all'Elimination Chamber per il WWE Championship!
Ecco qua i nomi! Big Show, Chris Jericho, Daniel Bryan, Dolph Ziggler, Kofi Kingston, Randy Orton, Rob Van Dam, Kane, Bad News Barrett e John Cena! Ma non finisce qui, annuncio, per la prossima settimana, una Battle Royale per decretare il N1 contender allo United States Championship!
Ah, quasi dimenticavo, i cinque match di qualificazione ci saranno tutti stasera!
Non perdiamo altro tempo e part..."
 
Strani rumori invadono l'Arena, un urlo tagliato! Diventa tutto buio! La Wyatt Family è qui! Eccola apparire sul titantron! Bray Wyatt prende la parola...
 
BW: "Oh, Mysterious, Mysterious, Mysterious... non ti stai dimenticando qualcosa? Una cosa che riguarda proprio te. Una cosa che riguarda la tua furbizia. Il tuo orgoglio! La scorsa settimana ti ho fatto una proposta, e, ora che sei su questo ring, devi accettarla o rifiutarla.
Hai cercato di evitare di rispondere, hai intrattenuto il pubblico per far dimenticare loro la mia sfida. Ma qui ci sono io, a me ormai non interessa del WWE Championship! A me interessi tu! Ora devi rispondere alla mia sfida: accetti o rifiuti? Ne va del tuo orgoglio, e tutti qui sappiamo che tu ci tieni al tuo orgoglio. Quando ti ho risposto, il primo giorno della tua gestione, non sei riuscito ad assorbire il colpo... ti sei definito addirittura un Dio! Quindi, come rispondi? Accetti... o rifiuti?"
 
Mysterious si guarda attorno, sembra piuttosto spazientito...
 
MY: "Wyatt, mi stai davvero innervosendo... non ne posso più! ACCETTO!"
 
Urla Mysterious gettando il microfono a terra! Quindi, a quanto pare! Se Wyatt riuscirà a superare prima Sheamus, poi Cesaro, quindi un atleta a scelta di Mysterious e, infine, Barrett, l'Eater of Worlds avrà quindi il priviliegio di affrontare Mysterious a Wrestlemania!
 
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Qualification Match for the Elimination Chamber Match: Big Show vs Randy Orton
... Orton colpisce con un European Uppercut il gigante, che sembra quasi non sentirlo, afferra Randy al collo e lo spinge all'angolo, chiede il silenzio e... CHOP! OMG! Orton barcolla all'altro palo, Big Show prende la rincorsa, CORNER SPLASH! Orton barcolla a centro ring, il gigante rimbalza contro le corde e... SPEAR! OH MY GOD! SPEAR! Orton è a terra dolorante, il gigante carica la sua WMD... Orton si alza lentamente, KNOCKOUT PUNCH! Show lo schiena semplicemente poggiando un piede sopra alla vipera, 1... 2... 3! Ed è quindi Big Show il primo qualificato all'Elimination Chamber Match!
 
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Ci spostiamo nel Backstage, dove c'è Josh Matthews che sta intervistando il campione Intercontinentale, Roman Reigns...
 
JM: "Ehi, Roman, Roman... posso farti un paio di domande?"
 
RR: "Certamente!"
 
JM: "Dunque, alla Royal Rumble hai conquistato il titolo intercontinentale battendo Seth Rollins, ma il tuo ex-compagno si è presentato la scorsa settimana a Raw applaudendoti dopo il tuo match, però... era un applauso sarcastico. C'è qualcosa in particolare che vuoi dire a Rollins?"
 
Reigns non ci pensa neanche un secondo, e risponde immediatamente alla domanda
 
RR: "Certo che ho qualcosa da dire, caro Josh... Seth Rollins, sei un cagasotto. La scorsa settimana ti sei presentato sullo stage applaudendomi, ma non hai avuto il coraggio di venirmi a prendere... avevi paura. Ma se hai paura non vai da nessuna parte!
Perciò ti dico una cosa: voglio concederti io la chance! Ad Elimination Chamber ti dimostrerò che sono io il più forte, ti batterò, tu uscirai dal giro titolato e io mi confermerò l'Intercontinental Champion!"
 
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Qualification match for the Elimination Chamber match: Dolph Ziggler vs Kane
... Ziggler mette a segno un DROPKICK! Kane barcolla, Ziggler si rialza velocemente, ANCORA UN DROPKICK! Kane barcolla fino alle corde, si appoggia ad esse, lo Show off va a prenderlo,  ma Kane lo colpisce con un pugno alla mascella! Ziggler cade a terra, Kane sale sulle corde, aspetta che Dolph si rialzi e... DIVING CLOTH... NO! Ziggler riesce ad evitarla, Kane si rialza, ma sbaglia e volge le spalle a Ziggler, ZIG ZAG! 1... 2... 3!
Ziggler si qualifica dunque per l'Elimination Chamber Match, che inizia a prendere forma!
 
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Qualification match for the Elimination Chamber match: John Cena Vs Bad News Barrett (W/ Antonio Cesaro)
... Barrett solleva Cena, BODYSLAM! Cena si tocca la schiena dolorante, l'inglese afferra Cena, lo alza, ma attenzione! GUT KICK di Cena che carica Barrett sulle spalle, ma attenzione! Cesaro lo distrae, Barrett scivola alle spalle del Rapper di Boston, Cena intanto spinge cesaro via, ROLL-UP! 1... 2... 3! NOOO! Cena esce dal pin! Si alzano entrambi di fretta, John carica l'ex pugile sulle spalle... F-U! 1... 2... 3! Sì! C'è il tre! Cena quindi è il terzo qualificato! Ma chi saranno gli altri due?
 
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Bray Wyatt (W/ Wyatt Family) vs Sheamus (W/ Antonio Cesaro)
... Sheamus spinge contro le corde Wyatt, che però lo stende con un RUNNING CROSSBODY! 1... 2... NO! Sheamus esce dal Pin, Wyatt lo rialza, lo spinge contro le corde, lo solleva e... SPINEBUSTER!
L'Eater of Worlds vuole chiudere, posiziona l'Irlandese per la Sister Abigail, e... CONNESSA! 1... 2... 3! Cesaro dorme e non interviene in tempo! Però entra nel ring, stende velocemente Wyatt con la Neutralizer e poi scappa via, mentre Harper, Rowan e Kane lo guardano storto...
Comunque, prima sfida passata per Wyatt! La prossima settimana dovrà affrontare Antonio Cesaro! Riuscirà a batterlo?
 
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Qualification match for the Elimination Chamber match: Kofi Kingston Vs Rob Van Dam
... RVD sta dominando questo match, Kofi si rialza ma si becca un ENZEGUIRI KICK! 1... 2... NO! Incredibile! Kofi non molla! RVD lo rialza, lo lancia contro le corde, fa le sue capriole e... ROLLING THUNDER! Kofi è steso a centro ring, RVD sale sul paletto ma... OMG! La musica di Triple H risuona nell'arena! Il Re dei Re è qui! Probabilmente vuol dare fastidio ad RVD! Rob Van Dam scende dal palo, sguardi di fuoco tra i due, RVD si gira, TROUBLE IN PARADISE! OH MY GOD! Kofi Kingston esegue lo schienamento, 1... 2... 3! INCREDIBILE! KOFI KINGSTON SI QUALIFICA PER L'ELIMINATION CHAMBER MATCH! Triple H se la ride, poi prende la parola...
 
HHH: "Allora RVD? Come ci si sente? Come ci si sente a perdere l'opportunità di partecipare ad un match per il WWE Championship?
Sappi che continuerò a tormentarti fino a Wrestlemania!! Perché tu non meriti di stare in questa federazione. Tu devi andare via! Sei solo d'impiccio! E quando sarò WWE Champion sfrutterò il mio potere per farti sparire!"
 
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 
Ecco risuonare nell'arena la theme song di CM Punk! Il Wrestler di Chicago si presenta però in abiti formali e va ad accomodarsi al tavolo di commento, per commentare l'imminente match: Chris Jericho Vs Daniel Bryan!
 
Qualification match for the Elimination Chamber match: Chris Jericho vs Daniel Bryan
... Bryan colpisce con una serie di calci alle cose Jericho, lo lancia contro le corde, ma Jericho si blocca con esse, corre contro Bryan e connette le CLOTHESLINE! Va alle corde, ci salta su, LIONSAULT! NO! Bryan si sposta! La faccia da capra non perde tempo e chiude Jericho nella YES LOCK! OH MY GOD! Jericho è chiuso nella presa di Bryan! Sta per cedere! Riuscirà a resistere? Incredibile! Riesce a spostarsi in avanti quel tanto che basta per afferrare le corde! Bryan è costretto quindi a lasciare, parte il conto, 1... 2... 3... 4... L'arbitro lo stacca, Bryan inizia a discutere con quest'ultimo, poi va ad afferrare Jericho, lo lancia contro le corde, RUNNING SINGLE LEG HIGH KNEE! NO! Jericho riesce ad evitarla! Bryan si rialza, CODEBREAKER! CODEBREAKER DA PARTE DI JERICHO! 1... 2... 3! Sì! C'è il tre! Jericho è quindi l'ultimo qualificato!
Ad Elimination Chamber vedremo CM Punk Vs Chris Jericho Vs Kofi Kingston Vs John Cena Vs Ziggler Vs Big Show!
 
Ma attenzione! La puntata non è finita qui! Perché la musica dello Shield risuona nell'arena! Jericho scende dal ring e si fionda contro Punk, inizia una scazzottata tra i due, ma... IMPROVVISAMENTE ARRIVA AMBROSE! Dean Ambrose si lancia su Jericho ed inizia a ricoprirlo di pugni! Jericho riesce a toglierselo di dosso, si rialza e... OMG! SPEAR! SPEAR DA PARTE DI ROMAN REIGNS! Cosa succede? Arriva John Cena, il leader della Cenation corre verso Jericho, stende Ambrose con una Protobomb, poi carica Reigns sulle spalle e... F-U!
CM Punk prende la cintura ed inizia a fuggire tra gli spalti, si guarda indietro per controllare che Cena non lo insegua... OMG! KNOCKOUT PUNCH! Big Show stende CM Punk! Il gigante raccoglie la cintura e la mostra a Cena, sguardi di fuoco tra i due, e, su queste immagini, si chiude questa puntata di MONDAY NIGHT RAW!


// Perdonatemi se queste puntata è un po' più corta della altre, ma ci son stati più match e meno promo...//

 



#33
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Puntata importantissima in vista di Elimination Chamber :up:

  • La puntata però viene aperta da Mysterious (questo mi sta dando sui nervi) che si lamenta perché il pubblico lo fischia, arriva Wyatt che chiede una risposta e la ottiene, Wyatt vs Mysterious a WM!!
  • Show batte Orton e si qualifica per l'Elimination Chamber Match di EC
  • Reigns viene intervistato e dopo aver insultato Rollins, gli concede la Title Shot ad EC, vedremo un altro grande match, ne sono sicuro
  • Ziggler si guadagna un posto nella Chamber, battendo Kane (altra sconfitta per la Big Red Machine dopo quella della RR)
  • Un altro match di qualificazione, stavolta è Cena a qualificarsi battendo Barrett
  • Wyatt batte Sheamus (intanto Cesaro stava dormendo :rotfl:  :rotfl: )
  • Kingston batte RVD e si qualifica per l'EC, ma Triple H continua a interferire nei match di Van Dam... per me andrà così: HHH vincerà la cintura a WM e a Extreme Rules affronterà proprio RVD in un Extreme Rules Match :)
  • Sì arriva al Main Event che vede Jericho e Bryan darsi battaglia in un gran bel match, la spunta Y2J che chiude il match con la Codebreaker
  • Ma la puntata ancora non è finita, scatta una mega rissa, Punk tenta di scappare ma dal nulla compare Show che lo stende con il WMD per poi mostrare la cintura a Cena che nel frattempo ha aiutato Jericho facendo piazza pulita dello Shield, a Elimination Chamber lo Shield non potrà interferire e la cintura potrebbe cambiare possessore :)

Aspetto Raw :up:



#34
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

  • La puntata però viene aperta da Mysterious (questo mi sta dando sui nervi) che si lamenta perché il pubblico lo fischia, arriva Wyatt che chiede una risposta e la ottiene, Wyatt vs Mysterious a WM!!

Infatti DEVE darti sui nervi! Significa che lo sto rendendo bene! :D



#35
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Finalmente ho tempo per commentare queste due puntate di Monday Night Raw!

1)

  • La prima puntata vede l'European Block e la Wyatt Family scontrarsi in due Match, pareggiando alla fine i conti.
    La rivalità tra queste due fazioni è ben lontana dal finire, visto che Bray Wyatt ha intenzione di sfidare i lottatori del vecchio continente.
     
  • Importante anche la presenza di Chris Jericho, che ora si candida fortemente ad un posto per l'Elimination Chamber a mio avviso.
     
  • John Cena stasera sfida Dean Ambrose, ma l'incontro finisce in DQ. L'assalto dello Shield fa presagire che Cena andrà ancora contro Punk, probabilmente nell'Elimination Chamber.
     
  • Nel Main Event ci potevamo aspettare qualcosa di più, ma alla fine Triple H vince con un Roll-Up e guadagna lo stesso il Main Event di WrestleMania!!

2)
 

  • Finalmente avremo i nostri Match di qualificazione alla Elimination Chamber!
    Inoltre Mysterious accetta la sfida lanciata da Bray Wyatt, che stasera dovrà sfidare quindi Sheamus.
     
  • Che ne è stato di Randy Orton?? Sconfitto da Big Show combattendo malissimo... BAH! Intanto il colosso entra nella gabbia!
     
  • Roman Reigns cade nel trappolone di Seth Rollins, che sono convintissimo volesse un Rematch al titolo IC.
     
  • Dolph Ziggler ha davanti una sfida difficilissima, se non impossibile.... MA SI QUALIFICA!!! GRANDE SHOW-OFF!
     
  • Cesaro oggi deve compiere il lavoro sporco da bordoring, ma non lo fa a sufficienza.
    John Cena batte Bad News Barrett ed entra come terzo qualificato all'E.C. , mentre Bray Wyatt sconfigge Sheamus!
    Brutta serata per lo European Block , che sicuramente prenderà una bella ramanzina da Mysterious
     
  • Kofi Kingston entra nell'Elimination Chamber, WOW! Che opportunità.
    Ma ancora più importante è la faida tra Triple H ed RVD, che credo avranno un incontro ad Elimination Chamber.
     
  • Chris Jericho batte Daniel Bryan e stacca l'ultimo biglietto per l'Elimination Chamber!
    La puntata di Raw vede la disfatta dello Shield, causata da Y2J, Cena e BIG SHOW!!! Che Hype attorno all'E.C.!!


#36
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

Fuochi d'artificio! Finalmente è arrivata questa nuova puntata di Monday Night Raw!

Risuona la theme song dello Shield, che arriva sul ring, ovviamente dagli spalti...
 
Il primo a prendere la parola è proprio CM Punk... che si guarda un attimo attorno...
 
CMP: "La scorsa settimana Big Show mi ha aggredito... il gigante ha agito nell'ombra e mi ha steso con la Weapon Mass Destruction... ma Big Show è in grado di far fuori la gente solo quando la prende di sorpresa, è un codardo. Infatti due settimane fa ha perso con Chris Jericho, e questo ha ampiamente abbassato il suo status. Fossi stato in Mysterious non gliel'avrei data l'opportunità di qualificarsi... l'avrei ceduta piuttosto a Roman Reigns o a Dean Ambrose, che hanno dato dimostrazione di una grande prova di forza alla Royal Rumble... e daranno una grande prova di forza ad Elimination Chamber, quando batteranno i loro rispettivi avversari e difenderanno le cinture! Perché i miei due fratelli qui, batteranno i loro avversari. E lo Shield continuerà la sua dominazione in WWE!"
 
La parola passa a Dean Ambrose
 
DA: "Esatto Punk..."
 
 
MA ATTENZIONE! IL GIGANTE E' QUI! Big Show interrompe lo Shield, e si presenta sullo stage, si avvia verso il ring iniziando a parlare...
 
BS: "Complimenti Punk. Sei davvero bravo a pararti il culo. La scorsa settimana ti sei parato il culo scappando da John Cena, ora stai cercando di pararti il culo da me dicendo che sono capace solo di prendere alla sprovvista le persone. Eppure dovrei essere facile da avvistare. Agire nell'ombra non è il mio forte. Il mio forte è affrontare le persone sul ring... e spaccargli il culo!"
 
BREAK THE WALLS DOOOOWN! C'è Chris Jericho! Che non è d'accordo!
 
CJ: "Woah woah woah, state calmi entrambi... Punk, fai bene a lamentarti... perché non mi hai mandato contro i tuoi scagnozzi, no... non hai fatto il codardo facendomi attaccare da Reigns e Ambrose! E tu Show... beh, solo perché sei riuscito a battere Randy Orton non sei migliore di me. Orton è stato battuto anche da Ambrose, che è si un discreto Wrestler, ma di certo non brilla per intelligenza, visto che si fa comandare a bacchetta da Punk..."
 
I'M HERE TO SHOW THE WORLD! Ma attenzione! Dolph Ziggler non ci sta e vuol dire la sua!
 
DZ: "Silenzio tutti e tre! Io sono lo spettacolo in persona, e chi, meglio di me, per conquistare il titolo WWE e far ripartire questa compagnia? La WWE sta facendo fatica ad ingranare la marcia giusta, ed è tutta colpa di Punk e dello Shield, che ci annoiano sempre, con i loro match e con i loro promo! Perciò..."
 
Ma? Che succede? La musica del giamaicano risuona nell'arena! Kofi Kingston is Here! L'atleta di colore sale sul ring, prende il microfono
 
KG: "Beh, l'unica cosa che vol..."
 
OMG! KNOCKOUT PUNCH! Sul ring parte la rissa! Ma una musica ferma tutto! è proprio quella di John Cena! Il rapper di Boston era l'unico che mancava all'appello! Ma si presenta senza microfono, arriva di corsa sul ring e parte la rissa! Attenzione! Chris Jericho è costretto all'angolo dallo Shield, mentre Ziggler e Cena cercano di tenere testa a Big Show! Jericho scivola fuori dal ring, Punk lo va a prendere, ma si becca una CODEBREAKER! Jericho scappa velocemente tra gli spalti, mentre i due dello Shield vanno a soccorrere il loro leader, nel frattempo sul ring Big Show ha steso Ziggler con una Chokeslam e sta portando avanti la rissa con Cena, il leader della Cenation SI CARICA ADDOSSO IL GIGANTE! Ma? SPEAR DI ROMAN REIGNS! Big Show cade rovinosamente sopra a John Cena, rissa quindi che sorride a Chris Jericho, che è l'unico che riesce ad uscirne in piedi, e questo da morale!
 
Intanto sul Titantron appare una schermata... e riguarda il nostro MAIN EVENT! 3 Vs 3! John Cena, Chris Jericho e Kofi Kingston contro CM Punk, Big Show e Dolph Ziggler!
 
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Ma ora è tempo della Battle Royale! 10 atleti sono sul ring! Sheamus, Daniel Bryan, Drew Mcintyre, Kane, Randy Orton,  Rob Van Dam,  Triple H, Santino Marella e Titus O'Neil!
 
10-Man Battle Royale for the N1 contendership at United States Championship
... Sul ring sono rimasti in quattro: Sheamus, Daniel Bryan,  Rob Van Dam e Randy Orton, Sheamus sembra in difficoltà, è sull'apron ring che scazzotta con RVD, mentre dall'altro lato ci sono Orton e Bryan, ma attenzione! Triple H, precedentemente eliminato proprio da Rob Van Dam, si avvicina al ring e distrae RVD, che viene buttato giù da Sheamus! HHH afferra RVD e lo stende con il suo pedigree! Nel frattempo Sheamus rientra e butta giù Orton, che era sull'apron, con il Brogue Kick! Rimangono solo Bryan e Sheamus, la faccia da capra inizia una scazzottata con l'Irlandese, che però prevale, lo porta vicino all'angolo, tenta di buttarlo fuori ma Bryan si salva grazie alle corde! BROGUE KICK! NO! Bryan si abbassa e Sheamus rischia di cadere, sono entrambi sull'apron, Bryan lo carica e... HIGH KNEE! Sheamus cade a terra, ma nello stesso momento anche Bryan! Quindi... a chi andrà la vittoria? L'arbitro decide per... NESSUNO! Ci sarà quindi un match tra i due, proprio ora!
 
Daniel Bryan vs Sheamus for the N1 Contendership at United States Championship
... sono entrambi stanchissimi, Sheamus solleva Bryan e... POWERSLAM! 1... 2... NO! Niente da fare, l'Irlandese rialza Daniel, che però lo colpisce con un ENZEGUIRI KICK SULLA TEMPIA! Prova lo schienamento, 1... 2... 3! NOOOOOOOOOOOOOOOO! Incredibile salvataggio da parte di Sheamus! Bryan gli afferra il braccio, lo chiude nella YES LOCK! E Sheamus cede! Daniel Bryan affronterà quindi Dean Ambrose ad Elimination Chamber!
 
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Dean Ambrose è nel backstage, mentre si sta riscaldando insieme a Roman Reigns, il cane pazzo viene intervistato da Josh Matthews...
 
JM: "Dean, hai visto il match vero? Beh, quindi sai che ad Elimination Chamber dovrai affrontare Daniel Bryan, che è sicuramente un avversario pericoloso, quanto sei preoccupato da uno a dieci?"
 
Dean Ambrose sembra infastidito da questa domanda...
 
DA: "Ti sembro forse un codardo? Perché dovrei essere preoccupato? Perché dovrei essere preoccupato di quella faccia da capra? Sappi che su una scala di preoccupazione che va da uno a dieci, il mio livello di preoccupazione è zero! Io le capre me le mangio a colazione! Ah, e devo dire che Bryan è stato anche parecchio fortunato! Perché, a quanto pare, il match sarà un match normale... se fosse stato un match senza squalifica gli avrei sfondato due o tre sedie addosso, così l'avrei fatto star fuori dalle scene per un paio di mesi...
Sappi che, poco dopo quello di Reigns, avrò un match, contro Erick Rowan! E in quel match dimostrerò a Daniel Bryan che per me le capre non sono nient'altro che un antipasto."
 
Detto questo, Ambrose getta via il microfono, continuandosi a riscaldare...
 
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Roman Reigns (W/ Dean Ambrose) Vs Luke Harper (W/ Erick Rowan)
... match molto fisico finora, Harper lancia Reigns contro le corde, BIG BOOT! 1... 2... NO! Reigns si alza, Harper però non gli lascia un attimo di pace e lo stende con un SUPERKICK! è tutto pronto per la Clothesline! Harper aspetta che l'ariete dello Shield si rialzi, lo carica e... OMG! INCREDIBILE! SUPERMAN PUNCH DA PARTE DI REIGNS! Entrambi gli atleti sono a terra, tutti e due vanno ad appoggiarsi alle corde, si alzano entrambi, SPEAR! SPEAR DA PARTE DI ROMAN REIGNS! Che va ad effettuare lo schienamento vincente, 1... 2... 3! Sì! Ottima vittoria da parte di Reigns!
 
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Bray Wyatt vs Antonio Cesaro (W/ Bad News Barrett)
... match finora dominato dal guru della palude, che non vuole perdere altro tempo, effettua uno SNAP SUPLEX sul superman svizzero, si prepara per la Sister Abigail, è pronto, lo afferra, si guarda attorno... ma sul ring sale Barrett! Bray risponde con un pugno, lo manda poi fuori dal ring, afferra nuovamente Cesaro e... SISTER ABIGAIL! 1... 2... 3! Sì! Ottima vittoria per Wyatt che dimostra di poter vincere anche senza i suoi sottoposti a bordo ring! Prende quindi il microfono...
 
BW: "La mia ascesa è appena iniziata Mysterious! Dalla prossima settimana, chiunque tu mi metta contro, avrà lo stesso destino che avrai tu a Wrestlemania... beccarsi una Sister Abigail e uno due tre... RUN MYSTERIOUS... RUN!"
 
Ma? Cosa succede? Ecco che Mysterious si palesa sullo stage, fischiatissimo come sempre...
 
MY: "Complimenti Wyatt, devo dire che te la cavi piuttosto bene. Da un finto salvatore come te mi aspettavo peggio... ehi Wyatt, questa volta voglio salvarti io... guardati indietro..."
 
Wyatt si gira e... BULLHAMMER! BULLHAMMER DA PARTE DI BARRETT! Mysterious si incammina sullo stage, sale sul ring, fissa il guru della paulde, E GLI SPUTA ADDOSSO! 
 
MY: "Bray, Bray Bray... dov'è finita tutta la tua grinta? Dopo una semplice BullHammer già non riesci ad alzarti? Beh, avrai difficoltà ad Elimination Chamber, contro il mio pupillo... ma avrai altrettanta difficoltà la prossima settimana! 
Non ti dico chi dovrai affrontare, così tu non potrai prepararti!"
 
Mysterious lascia quindi il microfono, alza Wyatt e... SISTER ABIGAIL! Il C.O.O. della WWE si prende quindi gioco del suo possibile futuro rivale!
 
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Dean Ambrose (W/ Roman Reigns) Vs Erick Rowan (W/ Luke Harper)
... Rowan solleva Ambrose, lo porta sopra la testa... GORILLA PRESS SLAM! OMG! 1... 2... NO! Ambrose esce dal pin, Rowan lo rialza, Ambrose lo inizia però a colpire con una serie di pugni, il barbarossa della Wyatt Family è stordito,  Ambrose prepara la Dirty Deeds, ma che succede? Arriva Daniel Bryan! RUNNING HIGH KNEE! Scatta la squalifica! Roman Reigns prova ad entrare nel ring, ma viene bloccato da qualcuno! OMG! è Seth Rollins! Rollins lo colpisce con una scarica di pugni e... DROPKICK! Reigns va a finire contro i gradoni, occasione ghiotta per Rollins, che non la vuole perdere, BLACKOUT SUI GRADONI!
I due sfidanti alle cinture si guardano, con un cenno d'intesa, poi però Rollins torna nel Backstage, mentre Bryan rimane sul ring a fissare Ambrose urlando "YES YES YES"
 
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
John Cena, Kofi Kingston & Chris Jericho Vs Big Show, CM Punk & Dolph Ziggler
... Cena è nel ring sotto le grinfie di Big Show, che lo calpesta, lo porta poi all'angolo, da il cambio a Punk, che fa compiere una torsione innaturale all braccio di Cena, lo mantiene in quella posizione, da il cambio a Ziggler, lo Show Off colpisce il braccio di Cena con un LEG DROP! Dolph vuole chiudere, si prepara per la Zig-Zag, e... CONNESSA! 1... 2... 3! NO! Incredibile! Kofi Kingston interrompe il pin, TROUBLE IN PARADIRE! Entra Big Show, KNOCKOUT PUNCH SU KOFI! Jericho interviene, prende Show di sorpresa e... CODEBREAKER! Punk entra velocemente, si carica Jericho sulle spalle, GO TO SLEEP! Cena nel frattempo si è rialzato, si carica Punk sulle spalle, F-U! NO! Punk riesce a divincolarsi e spingerlo contro le corde, lo solleva sulle spalle e... GO TO SLEEP ANCHE PER CENA! L'arbitro ha perso il controllo della situazione, chiama quindi la squalifica!
E con le immagini di CM Punk, che è l'unico ad essere rimasto in piedi, si chiude questa puntata di Raw... Ci vediamo la prossima settimana, con l'ultima puntata di Raw prima di Elimination Chamber!

 



#37
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Questa puntata me l'ero persa! Commento subito:
 

  • Segmento iniziale davvero ben costruito, ho apprezzato molto le varie interruzioni e la rissa finale.
    L'Elimination Chamber Match sarà sicuramente spettacolare, intanto stasera vedremo tutti e 6 i partecipanti lottare in un 6 Man Tag Team Match.
     
  • Una Battle-Royal ci rivela chi sarà lo sfidante di Dean Ambrose per il suo U.S. Championship, dopo un finale controverso viene sancito un One on One:
    Il vincitore è DANIEL BRYAN!! Questo sarà un grande incontro questo, ma temo l'interferenza dello Shield.
     
  • L'Intercontinental Champion, Roman Reigns batte Luke Harper.
     
  • Bel segmento per Bray Wyatt dopo la sua vittoria su Cesaro, con Mysterious che stende il guru della palude con la sua stess Sister Abigail!
     
  • Daniel Bryan e Seth Rollins interferiscono nell'incontro tra Dean Ambrose e Erick Rowan, mettendo a segno i loro migliori colpi contro i loro rivali dello Shield!
     
  • Main Event che finisce in rissa pura! Ad Elimination Chamber sarà una guerra!!!


#38
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

Questa puntata me l'ero persa! Commento subito:
 

  • Segmento iniziale davvero ben costruito, ho apprezzato molto le varie interruzioni e la rissa finale.
    L'Elimination Chamber Match sarà sicuramente spettacolare, intanto stasera vedremo tutti e 6 i partecipanti lottare in un 6 Man Tag Team Match.
     
  • Una Battle-Royal ci rivela chi sarà lo sfidante di Dean Ambrose per il suo U.S. Championship, dopo un finale controverso viene sancito un One on One:
    Il vincitore è DANIEL BRYAN!! Questo sarà un grande incontro questo, ma temo l'interferenza dello Shield.
     
  • L'Intercontinental Champion, Roman Reigns batte Luke Harper.
     
  • Bel segmento per Bray Wyatt dopo la sua vittoria su Cesaro, con Mysterious che stende il guru della palude con la sua stess Sister Abigail!
     
  • Daniel Bryan e Seth Rollins interferiscono nell'incontro tra Dean Ambrose e Erick Rowan, mettendo a segno i loro migliori colpi contro i loro rivali dello Shield!
     
  • Main Event che finisce in rissa pura! Ad Elimination Chamber sarà una guerra!!!

 

Grazie per aver commentato
Comunque scusate tutti se non sono andato avanti, ma questi giorni ho avuto appena il tempo di commentare gli altri Universe...
Domani dovrei riuscire a postare l'ultimo Raw prima di Elimination Chamber!



#39
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

 
Ecco i fuoc... no! Attenzione, il titantron ci mostra Mysterious, che parla con qualcuno, ma questo qualcuno non sappiamo chi sia, è coperto dalla porta semi chiusa, le parole sono confuse, ma, da quello che siamo riusciti a capire, pare che il COO stia parlando con un partecipante all'Elimination Chamber match, e pare che gli abbia promesso l'entrata per ultimo se vincerà... ma con chi starà parlando il GM?
 
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Niente Pyros per questa puntata! Perché sul ring troviamo già Bray Wyatt, che è sul ring, in penombra, con i suoi tre scagnozzi alle spalle... un filmato ci fa rivedere cosa è successo tra lui e Mysterious la settimana scorsa...
 
BW: "L'avete visto? Colui che si proclama salvatore della WWE sputa in faccia ai suoi dipendenti, perché? Semplicemente perché non gli portiamo rispetto... ma non è la prima volta che fa queste cose... no, lui è come un lama, sputa in faccia ogni volta che ne ha l'occasione! Forse voi non ve ne siete accorti, ma lui vi sputa in faccia di continuo! Offrendovi, come nel caso della Royal Rumble, soluzioni più economiche... mi sorprende che ci sarà l'Elimination Chamber match... Tra l'altro sputa in faccia anche all'European Block, ai suoi pupilli, come lui ama chiamarli... non ha concesso neanche un occasione per il titolo ad uno dei tre... un leader che non concede opportunità ai suoi sudditi non è un leader."
 
Ma ecco Mysterious palesarsi sullo stage, seguito da Cesaro, Sheamus e Bad News Barrett...
 
MY: "Complimenti Bray, sei davvero bravo... sei davvero bravo a sputare in faccia a chi ti da l'opportunità di lavorare qui! Capisci o no che se sei qui, è soltanto merito mio? Perché ti metti contro di me? Sappi che io posso licenziarti quando mi pare. E solo Dio sa quanta voglia ho di farlo. Ma non lo faccio... non lo faccio perché voglio continuare a darti opportunità, non lo faccio perché so... so che prima o poi ti convertirai, ti convertirai e capirai che tutto quello che sto facendo, lo sto facendo per tutte le persone qui presenti!"
 
Bray Wyatt ridacchia...
 
BW: "Ma bravo... davvero bravo. Sei davvero un bravo bugiardo! Smettila di mentire, le menzogne non fanno altro che rendere il mondo marcio, smetti di mentire e dimmi chi sarà il mio avversario per questa sera!"
 
MY: "Beh, il tuo avversario per questa sera... sarà... BIG SHOW! E lo affronterai proprio ora! E tutti saranno banditi da questo ring! e per tutti, intendo davvero tutti!"
 
Mysterious dunque ha annunciato l'avversario di Bray Wyatt, e pare avere molta fiducia nel gigante, visto che bandisce tutti da bordo ring, anche i suoi scagnozzi!
 
Big Show Vs Bray Wyatt (Everyone banned from ringside)
... il gigante sta tenendo Wyatt all'angolo, si allontana, gli corre incontro... CORNER SPLASH! Wyatt barcolla a centro ring, Big Show nel frattempo rimbalza contro le corde, SPEAR! NO! Wyatt riesce a scansarsi giusto un secondo prima! Big Show va ad  incastrarsi tra le corde, riesce a liberarsi, KNOCKOUT PUNCH! NO! Wyatt si abbassa! Show è confuso! SISTER ABIGAIL! Manovra velocissima da parte di Wyatt! 1... 2... 3! Vittoria per il guru della palude! Che dovrà quindi affrontare Bad News Barrett ad Elimination Chamber e, se vincerà contro l'Inglese, andrà contro Mysterious a Wrestlemania!
 
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RVD Vs Titus O'Neil
... RVD è sul palo, è tutto pronto! Attenzione! Una musica lo disturba! Ed è proprio la musica di Triple H! Il re dei re è qui! RVD si distrae, scende dal palo, si avvicina alle corde... ROLL-UP DI TITUS O'NEIL! 1... 2... 3! VITTORIA PER IL TITANICO TITUS che scende dal ring velocemente e si riavvia verso il backstage, ma RVD sembra non aver digerito questa sconfitta, si fa passare un microfono...
 
RVD: "Tu, lurido verme! Non dovrebbero chiamarti il Re dei Re! Dovrebbero chiamarti il Re degli stronzi! Cosa ci trovi di divertente a disturbarmi? Eh? Hai l'opportunità di andare per il titolo a Wrestlemania! E vieni a disturbarmi? Beh, sappi che non durerai ancora per molto in questa federazione... io, RVD, ti sfido, in un match uno contro uno, ad Elimination Chamber! Ma non sarà un match normale... sarà un EXTREME RULES MATCH! E da lì vedremo chi ne uscirà vincitore!"
 
Triple H ridacchia tra se e se...
 
HHH: "Rob, perché non alziamo la posta in palio? Perché non mettere in palio la mia title shot? Eh Rob... io non ho paura di te! Non ho paura di uno che si crede tanto estremo! Perché tu non lo sei, e te lo dimostrerò ad Elimination Chamber!"
 
Sguardi di fuoco tra i due! Dunque viene annunciato un altro match per Elimination Chamber!
 
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Spostiamoci ora nel backstage, dove c'è Daniel Bryan che si sta dirigendo verso il ring...
 
JM: "Daniel, posso farti una domanda?"
 
DB: "Certamente..."
 
JM: "La scorsa settimana hai vinto il match contro Sheamus, match che è stato sancito dal finale incerto della battle royale, ma Sheamus non è il campione, e quel match è stato anche un po' farsato dalla Battle Royale di prima, credi che, tra sei giorni, riuscirai a battere Dean Ambrose?"
 
DB: "Se riuscirò a battere Dean Ambrose? Ma certo che lo farò! E te ne darò una dimostrazione stasera! Tra pochissimo farò coppia con Seth Rollins per affrontare Roman Reigns e Dean Ambrose! E sarà solo un assaggio, ad Elimination Chamber sarà molto peggio... Ad Elimination Chamber, sarà una guerra!"
 
Bryan che sembra dunque molto convinto, sia in vista del suo imminente match che del suo match per il titolo, ad Elimination Chamber!
 
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Daniel Bryan & Seth Rollins Vs Dean Ambrose & Roman Reigns (W/ CM Punk)
... Ambrose lancia Rollins contro le corde, SPINEBUSTER! 1... 2... NO! Il Joker dello Shield prende Rollins dai capelli, l'ex architetto dello Shield però lo colpisce con una serie di pugni, Ambrose barcolla, Seth salta sulle corde, SPRINGBOARD KNEE! Gli atleti sono entrambi a terra, si trascinano verso i propri compagni, Rollins riesce a dare per primo il cambio a Bryan, che prova a bloccare Ambrose ma non ci riesce, entra quindi Roman Reigns, che lo lancia contro le corde, ma che succede? BREAK THE WALLS DOOWN! La musica di Chris Jericho risuona nell'arena! Punk si guarda attorno agitato, stessa cosa fa Reigns, che si becca un RUNNING HIGH KNEE! 1... 2... 3! Vittoria per Bryan e Rollins!
 
Ma attenzione! Arriva Jericho! Chris Jericho prende CM Punk alle spalle, lo colpisce con una serie di pugni, Ambrose è stanco, prova ad intervenire, CODEBREAKER! Jericho torna su Punk, che riesce a reagire con una gomitata, ma niente da fare, Jericho connette la CODEBREAKER anche sullo Straight Edge! Il canadese torna nel Backstage mentre Bryan e Rollins festeggiano la vittoria!
 
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Kofi Kingston Vs Dolph Ziggler
... Kingston salta sulle corde, DIVING CROSSBODY! 1... 2... NO! Niente da fare! Ziggler si salva, Kofi sale sulle corde, aspetta che lo Show Off si rialzi, si lancia e... NO! LEG DROP DI ZIGGLER! CHE MANOVRA! Entrambi sono a terra, Kofi fa molta più fatica di Ziggler a rialzarsi, che usa le corde come aiuto, il biondo dunque aspetta che Kingston si rialzi... ZIG ZAG! 1... 2... 3! Vittoria per Dolph Ziggler, una vittoria che gli conferisce morale!
 
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Siamo nel Backstage, Josh Matthews sta intervistando uno CM Punk piuttosto malridotto, protetto dai Reigns e Ambrose, che non se la passano certo meglio...
 
JM: "Punk, quello di prima è stato un momento no per lo Shield, Roman Reigns e Dean Ambrose hanno perso il match, mentre tu ti sei preso una Codebreaker da Chris Jericho, qualcosa da dichiarare?"
 
Punk sembra infastidito da questa domanda, lo Straight Edge non sopporta quando il suo essere migliore al mondo viene messo in dubbio...
 
CMP: "No, nulla da dichiarare, tutti voi, che avete acclamato Chris Jericho quando mi ha steso con la Codebreaker, doveste sapere che i conti si fanno sul ring, è lì che si ha la conferma di chi è più forte, non su degli attacchi sporadici, ed è per questo, che stasera lo sfido, nel pre-main event in un match 1 vs 1! Jericho, se hai davvero le palle, mi sfiderai questa sera!"
 
Ma ecco arrivare proprio Chris Jericho!
 
CJ: "Punk... accetto! E sappi che stasera in questo match batterò te, e ad Elimination Chamber batterò tutti gli altri cinque atleti e sarò il nuovo WWE Champion"
 
Punk alza la cintura, mostrandola a Jericho e dicendo "This is mine", e mentre tra i due volano sguardi pesanti, passiamo al prossimo match!
 
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Bad News Barrett (W/ European Block) vs Santino Marella
... Barrett lancia Santino contro le corde, WINDS OF CHANGE! L'inglese non è contento, vuole chiudere il match velocemente, carica Marella sulle spalle, WASTELAND! Non è finita qui, il portatore di brutte notizie lo rialza, BULLHAMMER! 1... 2... 3!
Bad News Barrett sta festeggiando con i suoi compagni, ma che succede? Tutto si fa buio! La Wyatt Family al completo appare sul ring! Inizia la rissa! La Wyatt Family è in maggioranza numerica, Cesaro e Sheamus vengono buttati fuori, mentre Barrett viene immobilizzato! Bray Wyatt lo prepara per la Sister Abigail, bacio sulla fronte... CONNESSA! Wyatt allarga le braccia guardando verso l'alto e ride... chiaro messaggio lanciato da Bray Wyatt a Barrett in vista di Elimination Chamber... ma soprattutto, a Mysterious in vista di Wrestlemania...
 
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
CM Punk (W/ Shield) vs Chris Jericho
... Punk colpisce con un ROUNDHOUSE KICK il canadese! 1... 2... NO! Niente da fare! Punk sale sul palo, è pronto per il Flying Elbow Smash, si lancia e... OMG! JERICHO SI SPOSTA! Punk grida per il dolore, Jericho non perde altro tempo, salta sulle corde, LIONSAULT! 1... 2... NO! Niente da fare! Ambrose sale sull'apron, Jericho vuole colpirlo, ma si fa sorprendere da Punk, ROLL-UP! 1... 2... NO! Jericho esce dal pin! Afferra Punk dalle gambe!  Lo sta girando... sì! WALLS OF JERICHO! Punk è lontano dalle corde , ma ecco arrivare Ambrose, da dietro, colpisce Jericho! Scatta la squalifica! Jericho si rialza, si gira e si becca una SPEAR! Ma? LA THEME SONG DI JOHN CENA RISUONA NELL'ARENA! Ecco arrivare il leader della Cenation, colpisce Ambrose, manda fuori dal ring Reigns, ma Punk se lo carica sulle spalle, GO TO SLEEP! CM Punk rifila dunque a John Cena la sua mossa finale, e, con un piede sul suo petto, tende il pugno, insieme ad Ambrose e Roman Reigns... e con queste immagini Raw passa agli archivi e si aspetta l'Elimination Chamber!
 

 



#40
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)

Ottima puntata:

 

Buono il promo iniziale.

Continua la rivalità tra RVD e Triple H.

Ottimo anche il feud tre Punk e Jericho, con un buon match finale che, come pronosticabile, finisce nel caos.

 

Ps. Se ti va, mi puoi fare un piccolo riassunto sulla storia di Mysterious? Grazie :up:






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi