Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Impulse #5


  • Accedi per rispondere
16 risposte a questa discussione

#1
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

La puntata si apre nel backastage, c'è un gran trambusto intorno all'ufficio del GM. Tuttavia un risoluto Chavo si fa largo tra gli addetti alla security, spalancando la porta dell'ufficio di Rock. Lo trova, ma non è in gran forma. Le guardie di sicurezza provano a portare via il guerriero Latino che si divincola, ma è proprio il GM a congedarli, lasciando i due soli.

CG: “Ho bisogno di una spiegazione, ese. O almeno di un motivo valido. Non voglio pensare che tu l'abbia fatto per fregarmi, anche perchè quello stronzo di Randy ha colpito pure te, quindi c'è qualcosa che non mi torna…”

Chavo sembra furente e, in piedi, sembra quasi sfidare The Rock. Ma il People Champion è risoluto, nonostante sia emaciato, e si alza a sua volta dalla sedia, fronteggiandolo. Chavo digrigna i denti, sostenendo il suo sguardo, ma alla fine cede. E' sicuramente troppo nervoso.

CG: “Non ci credo! Jeff colpito negli spogliatoi, poi Orton come sostituto e infine Orton che tira fuori due RKO. Una su di me e una su di te. Non è giusto, Rock! Il mio avversario era Hardy! Scommetto milioni di dollari che è stato quell'idiota di Orton a farlo fuori, homes!”

Rock fa par parlare, ma evidentemente si blocca per permettere ad un Chavo in piena crisi di continuare. Meglio lasciarlo sfogare, forse.

CG: “A questo punto voglio una rivincita, ese. Voglio Orton stasera e voglio la cintura in palio. Quel titolo è mio!”

Il messicano picchia il pugno contro il tavolo, per poi tornare a guardare il GM. Rocky balza indietro alzandosi dalla sedia e facendola franare a terra...

TR: "Oh, sta buono un attimo, The Rock può spiegarti tutto!"

Rocky punta il dito verso Chavo e gli indica la poltrona, il Messicano anche se controvoglia si adagia, mentre il People's Champ gira attorno alla scrivania e si pone di fronte a lui...

TR: "Ora, i punti fermi sono due: il primo, The Rock non vuole fregare nessuno, The Rock vorrebbe che tutti i match terminassero senza interventi esterni o giochetti sporchi... il secondo: The Rock mantiene le promesse e aveva promesso alla gente un MATCH per il titolo Impulse, di conseguenza un match era da fare... la questione a questo punto è, perchè Orton? Semplice, caro mio, il vostro match era prima del mio e, contando sulle tue capacità, ero convinto che tu potessi mettere fuori gioco quel poco di buono, prima che potesse interferire nel match successivo..."

Chavo sembra perplesso e fa per alzarsi, ma Rocky ha ancora qualcosa da dirgli e lo stoppa...

TR: "Sul fatto che sia stato Orton ad attaccare Jeff, non lo escludo ma lo ritengo alquanto improbabile... io l'ho lasciato nel suo spogliatoio e a seguire l'ho ritrovato lì SUBITO dopo l'aggressione a Jeff... ora, tu avrai il tuo rematch quando vuoi, ovviamente, ma ti consiglio di seguire il Cutting Edge con cui si aprirà la puntata, ospite Randy Orton, perchè sarà lì che svelerò quello che il marpione mi ha detto nel suo spogliatoio!"

Detto ciò The Rock sorride e fa spazio a Chavo per rialzarsi...

CG: “Sai cosa ti dico, homes?”

Chavito si liscia la barba, pensoso. Poi annuisce, risoluto. Pare abbia qualcosa in mente.

CG: “Seguirò molto da vicino il Cutting Edge. Molto, molto da vicino…”

Un sorriso beffardo si stampa sul volto del Guerriero Latino, che si allontana, lasciando The Rock piuttosto soddisfatto…
_____________________________________________



JC: “Born to be the Best è ormai agli archivi e ci lascia molte più domande che risposte!”

AB: “Randy Orton ha conquistato a sorpresa l’Impulse Title e, non pago del successo, ha RKOizzato sia Edge che The Rock!”

JC: “E perché CM Punk ha attaccato Bryan Danielson costandogli il titolo? Chi è l’aggressore dell’Undertaker? Sarà tutto finito tra John Cena e JBL?”

AB: “Tante questioni da districare stasera, allora, con Mike Mizanin campione, e un Cutting Edge ad aprire la puntata, qui con voi a bordo ring, dall’Air Canada Centre di Toronto!”

JC: “Dalla casa del Mago Bargnani, un benvenuto dal commentatore più figo del mondo, Joe Cool!”

AB: “E dal Direttore di WR, Andy Badwool! Siamo pronti per una nuova puntata di WR Impulse!”



Boato fortissimo del pubblico Canadese per il loro concittadino che si appropinqua al ring con passo spedito e sguardo deciso, microfono già in mano. Come al solito il pubblico di Toronto si dimostra caldissimo con la Rated R Superstar che, raggiunto il ring e atteso il calmarsi dei cori comincia a parlare…

ED: “Come state, pubblico di Toronto?”

Il pubblico risponde con un altro boato per il loro concittadino…

ED: “Non so se voi ma avete visto quello che è successo a Born to Be the Best? Randy Orton che mi aiuta, poi mi colpisce e alla fine colpisce anche il GM? Vedo che Randy ha preso un po’ da me in fatto di pazzia non trovate?”

Il pubblico risponde con una risata, mentre Edge mostra una faccia perplessa…

ED: “Ma non voglio fermarmi qui, facciamo entrare il mio ospite, il nuovo Impulse Champion, Randy Orton!”



Ed ecco che nell'arena risuona "Voices", la theme song della "Vipera" Randy Orton. Il pubblico è diviso, dopo i fatti del PPV, anche se la maggioranza del pubblico presente è ovviamente dalla parte del canadese, loro concittadino. Il Legend Killer si avvicina così al ring, passo dopo passo, tranquillo e sicuro di sè, con al braccio la cintura conquistata nel match a sorpresa contro Chavo Guerrero. Orton attraversa le corde e tutto il ring, facendosi dare un microfono da un membro dello staff presente nell'arena. Osserva Edge, con sguardo sicuro e leggermente beffardo, e prende parola…

RO: "Edge.. hai sempre bisogno di me per il tuo Talk Show? Non hai altri argomenti, o forse nessuno accetta di essere ospite?"

Randy comincia così, in tono ironico, ma con sguardo serio, senza un minimo accenno a un sorriso…

RO: "Mi ritieni pazzo? Pazzia che poi avrei preso da te? Beh.. io almeno ho una cintura, sono l'Impulse Champion! Tu? Niente mi sembra.."

Edge con un sorriso risponde immediatamente…

ED: “Tu sarai pure Impulse Champion, ma ti devo ricordare come lo hai ottenuto quel titolo? Tu hai attaccato Jeff Hardy nel backstage e per questo tu hai quel titolo in spalla, ma poi… chi ti ha dato l'ordine di colpirmi? Me lo spieghi questo? Randy, io ti ho dato una possibilità di stare dalla parte della superstar più forte al mondo e tu che fai? Mi attacchi, si vede che le tue voci nella testa ti dicono cose sbagliate Randy… rispondimi Randy, perchè lo hai fatto?”

Edge con uno sguardo furioso attende la risposta, il Legend Killer alza gli occhi al cielo, evidentemente scocciato…

RO: "Come ho ottenuto questo titolo sono affari che non ti riguardano! Non ho certo cercato il tuo aiuto… come vedi io posso cavarmela da solo, a differenza tua, canadese!"

Il pubblico appare visibilmente diviso. I sostenitori di Orton si fanno sentire a gran voce, ma i concittadini di Edge stanno ovviamente dalla sua parte e sommergono di fischi il Legend Killer...

RO: "Mi chiedi perchè? Perchè hai stufato Edge! Andiamo… chi vuoi prendere in giro? Nemmeno con il mio aiuto sei riuscito a battere The Rock… che da 6 anni non combatteva poi! …e tu ti credi la superstar più forte del mondo? Non farmi ridere… Sei solo un ciarlatano… io ho voluto lasciare un segno, e l'ho fatto. Dal PPV non si parla altro che di me, di come ho conquistato il titolo e di come ho colpito sia te che Rock con una RKO! Di te invece non parla nessuno… ed infatti hai invitato proprio me qui, oggi! Perchè? Per far dimenticare la tua sconfitta?"

Edge sente il sostegno della folla e ricomincia a parlare...

ED: “Vedi questa gente qui? Loro sono venuti a vedere me! E a loro non gli frega se ho perso o no, loro amano il loro concittadino anche se perde capito Orton? Non puoi certo dire che tu hai vinto quel titolo per puro caso no? Andiamo! Sappiamo tutti che ci sei dietro tu agli attacchi nel backstage e chi sennò, rispondimi Orton e io ti risponderò, sai perchè non ho battuto rock? Perchè ho esitato troppo, insomma Randy ora la voglio finire qui Io ti sfido adesso per quel dannato titolo e voglio vedere chi è il migliore!”

Pubblico ora è tutta dalla parte di Edge che si sente caricato dal giocare in casa, Randy sembra prendersela comoda prima di rispondere, mentre si guarda attorno in un’arena ostile…



Pubblico adesso tutto per il guerriero latino, che compare sullo stage in abiti civili. Ha con sè una sedia che porta sottobraccio e con passo tranquillo si avvicina al ring. Edge e Orton si guardano perplessi, ma il Latino non sale con loro. Apre la sedia e, pigramente, siede a bordoring, armato di microfono…

CG: “Avevo detto che avrei seguito il tutto da molto vicino, e mi pare che io sia DAVVERO vicino, homes!”

Un attimo di silenzio, in attesa che il coro "Let's go Chavo" si plachi. Poi, continua…

CG: “Pensavo d'essere l'unico che mentisse, rubasse e fregasse in questa federazione, Randy… Evidentemente, meriti una menzione speciale nell'album di famiglia Guerrero, ese. Vedi... dici d'esserti meritato quel titolo, ma la verità è che non ti sei meritato un bel niente. Sei apparso alla finale di un torneo che non ti apparteneva, non hai mosso un muscolo per avere il diritto di stare su quel ring a Born to Be the Best. A differenza mia e... di Jeff!”

Al sentire il nome di Jeff il pubblico sommerge di Boos Randy, che fa per parlare, ma Chavo alza la mano, lasciandogli intendere che non ha ancora finito…

CG: “Hai lasciato il peggior segno che abbia mai visto, ese. Hai usurpato il posto dell'uomo che dovevo affrontare e che, probabilmente, hai fatto in modo che non potesse essere sul ring, quella sera…”

Chavo sorride nel lanciare l'accusa, poi prosegue…

CG: “La storia parla. Hai il vizietto di mettere fuori gioco dietro le quinte chi ti intralcia, Randy. Ma mai agisci da solo... Adesso ti chiedo, chiaramente... Con chi stai facendo comunella per i tuoi porci comodi, ese?”

Chavo si alza, chiudendo la sedia e salendo sul ring armato di questa! Eppure non pare abbia voglia di attaccare nessuno, per quanto Edge si defili leggermente e Randy stia al centro, apparentemente tranquillo. Il pubblico esplode adesso; L'idolo di casa Edge e la presenza di Chavito sono abbastanza forti da sovrastare abbondantemente i sostenitori di Randy, pare!
Nonostante la sedia portata da Chavo, Orton rimane comunque immobile, sicuro e calmo al centro del ring…

RO: "Bene.. un altro che viene a lamentarsi da me per le sue sconfitte... La domanda non è come io abbia fatto ad avere quel match.. la domanda è.. se tu meritavi così tanto questo titolo, avresti dovuto battere chiunque. Invece arrivo io e con una RKO conquisto il titolo. Perchè Chavo?"

Il Legend Killer allontana per qualche secondo il microfono, osservando il pubblico, diviso ma visibilmente in maggioranza per Chavo. E prima che il messicano possa rispondere, Orton continua…

RO: "Perchè io merito di essere il primo Impulse Champion! E ad ogni modo, avrei battuto sia te che Jeff Hardy, non avrebbe fatto alcuna differenza.. Il Titolo sarebbe stato comunque qui, sulla mia spalla, dove si trova anche ora!"

Fischi per Randy, mentre Edge si frappone tra i due sfidanti e prende la parola…

ED: “Ma bene, non solo Chavo ha richiesto la verità a Randy, ma interviene nel mio show quando vuole! …senti Chavito, la tua parte l'hai già fatta, ora tocca a me! IO devo sfidare questo ciarlatano ed è ora che IO pigli quel titolo che Randy ha sulla spalla! Ma se questo avvertimento non bastasse… potrei sempre rifilarti una spear subito per farti dimenticare la sconfitta…”

Nonostante queste parole, il pubblico di Toronto è sempre dalla parte del canadese…

ED: “Chavo, io rispetto il tuo zio Eddie e rispetto te, ma quando una shot è andata persa, è ora che si cambi sfidante… IO devo affrontare Randy per vendicarmi, ma se vuoi metterti di mezzo allora fallo subito, fallo subito e subiscine le conseguenze!”

Chavo strabuzza gli occhi per l'intervento di Edge e, con molta meno pacatezza, si rivolge a quest'ultimo…

CG: “Chiudi il becco, homes, prima che batta le mani e ti faccia scappare come il coniglio che sei! Non sono affari che riguardano TE, questi! Avere perso contro questo ciarlatano mi da comunque la possibilità di una rivincita, e chi ti dice che io non la voglia subito... adesso?!”

Si gira furioso verso Orton, adesso, sbuffando aria dal naso come se volesse ammazzarlo…

CG: “Tante belle parole, ese, ma non hai risposto alla mia domanda. Chi ti sta parando il culo mentre vai ad aggredire a destra e a manca?!”

La sedia che reggeva Chavo cade per terra, apparentemente dimenticata sul ring. Intanto il messicano fa tre passi, fino a raggiungere Orton che fronteggia. Malgrado la differenza d'altezza, il Guerriero messicano va a muso duro contro la Vipera. Stanno per volare scintille tra i due!
Edge intanto guarda la sedia lasciata a terra e la raccoglie sfruttando la distrazione altrui…

ED: “Sai Chavo, tu non hai diritto a una rivincita, perchè in queste condizioni non puoi combattere…”

Edge colpisce Chavo con la sedia! Il Messicano cade in ginocchio e il Canadese affonda un altro colpo! Chavo è inerme al tappeto, mentre Edge raccoglie il microfono lasciato cadere in precedenza e si rivolge a Orton…

ED: “Noi due non abbiamo finito, ora dammi questa maledetta shot per il titolo e sistemiamola qui e ora!”

Orton sembra spaventato dalla presenza di Edge con la sedia in mano e si avvicina alle corde, mentre il pubblico intona cori pro-Rated R Superstar…



Boato all'Air Canada Centre! The Rock vuole mettere i puntini sulle i e dire la sua sulla diatriba tra questi 3, sfociata ormai in rissa!
Ma nessuno spunta dallo stage, Orton ed Edge si guardano poi si portano verso le corde invitando il GM a farsi vedere, ma nello stesso tempo controllandosi tra loro! Il pubblico è sorpreso mentre la musica scema... MA ATTENZIONE! The Rock si intrufola sul ring dal retro e richiama l'attenzione dei due con il pubblico in delirio! Edge si lancia verso il People's Champ, che lo blocca! ROCK BOTTOM!!! La Rated R Superstar è schiantata al suolo e con lei si spegne una buona ala del pubblico Canadese! Nel frattempo Orton è stato più lesto e si è rapidamente rifugiato a bordo ring... The Rock ancora ansimante incita la folla ottenendo una buona risposta, considerando che gioca "fuori casa", poi si fa passare un microfono, mentre un Chavo Guerrero dolorante lo osserva dall'angolo...

TR: "Wait... a... minute, caro compare Canadese!"

Qualche fischio si alza dall'Air Canada Centre, ma Rocky invita tutti a tacere...

TR: "Qua, c'è solo una persona che sancisce i match... e quella persona negli ultimi 2 giorni, ti ha messo giù, non una, ma DUE volte, con DUE Rock Bottom... 1... 2... 3! ...The Rock ha già sancito, prima dell'inizio della puntata... e Chavo può confermare... un match per il titolo Impulse questa sera... Randy, meglio che ti affretti a prepararti, perchè questa sera, nel Main Event, affronterai 1 contro 1 Chavo Guerrero, con quel titolo in palio!"

Rocky sorride, portandosi alle corde e puntando il dito contro Randy Orton...

TR: "E non credere che io abbia la memoria COSI' corta... e non mi riferisco alla RKO, che comunque pagherai carissima, se non stasera, un'altra sera... la vendetta è un piatto che va servito freddo mi sembra di aver sentito dire..."

Rocky sorride beffardo, mentre la Vipera si dimostra sempre più preoccupata...

TR: "Allora, caro mio, io questa sera io sarò lì, a bordo ring, come special enforcer... e sia che tu vinca, sia che tu perda, a fine match, prima racconterò a tutti quello che ci siamo raccontati nello spogliatoio ieri sera, poi racconterò a te cosa ti costerà tutto ciò!"

Il pubblico applaude in gran parte, mentre a bordo ring Edge si è riportato in piedi e, anche se dolorante, inveisce contro il GM, che nel frattempo stava accompagnando Chavo verso il backstage...

TR: "Ah già, mi stavo dimenticando del padrone di casa! Tu volevi questo titolo mi sembra, ma le title shot bisogna conquistarsele... tu torna sul ring più tardi, quando sarai pronto... e lì scoprirai il tuo avversario!"

The Rock assieme a Chavo prosegue la discesa sui gradoni, poi passa davanti a un perplesso Orton prima di abbandonare lo stage...

JC: “Tutte le risposte arriveranno questa sera, e arriveranno nel Main Event, appena dopo la fine di Chavo Guerrero vs Randy Orton, rematch con in palio l'Impulse Title!”

AB: “Per noi ora c’è la pubblicità, al rientro, Big Show, come richiesto, avrà Ric Flair 1 contro 1, con Samoa Joe bannato dal bordo ring!”
________________________________________


_________________________________________



La figura colossale del Big Show si staglia contro lo stage con i suoi 2 metri e 13. La faccia seria e arrabbiata lascia trasparire tutto il rancore che nutre verso il suo avversario. Piano piano attraversa la rampa e si dirige verso il ring… zoppicando!!!!! Il gigante zoppica vistosamente dalla gamba destra!!!
Nonostante ciò entra nel ring, cercando di nascondere una smorfia di dolore, e quando il direttore di gara gli chiede se voglia gareggiare in quelle condizioni, Show fa cenno di sì con la testa.



Gli spalti vanno in estasi vedendo entrare l’hall of famer agghindato col suo solito vestito di piume e lustrini.
Flair esegue tutto il suo rituale, pavoneggiandosi e urlando “WOOOOOOOOOOO!!”, ma la sua attenzione è focalizzata tutta contro il suo avversario.
Finalmente sale sul ring e si spoglia. L’arbitro si sincera che non tenga nulla nascosto negli stivali e poi dà il via all’incontro.

DIN DIN DIN

Sia Flair che Big Show sembrano essere sulla difensiva all’inizio; Big Show alza la mano cercando un contatto. Prima Flair sembra seguirlo e congiunge le mani, ma subito tira un calcio alla gamba dolorante!
Big Show urla e si tiene l’anca, mentre Flair continua la serie di calci urlando “WOOOOOOO!” ogni volta. Poi Si lancia contro le corde alle spalle di Big Show e… chop block!!! Proprio sulla gamba infortunata!! Il gigante crolla come se niente fosse, ma Flair ne ha ancora: si rialza si lancia nuovamente contro le corde e fa la sua camminata, conclude col suo bel “WOOOOO!” e si lancia con un knee drop sempre su quella gamba!
Flair si risistema i mutandoni e guarda soddisfatto la sua vittima rigirarsi in preda al dolore, tenendosi la gamba. Ma ancora non è tutto: Flair si avvicina al capezzale del Big Show, gli afferra la gamba infortunata ed esegue una specie di DDT!! Ancora altre urla del World Largest Athlete, che risuonano per tutta l’arena, mentre la gente osanna il Nature Boy.
Poi una serie di violenti stomp, sempre su quella gamba, da parte di Ric Flair, che ormai sembra interessato solo ed esclusivamente ad infortunare gravemente l’avversario.
Quando poi si stanca, decide di farla finita… vuole eseguire la figure 4 leglock!! Ma oltre al danno vuole aggiungere anche la beffa, e fa il suo balletto intorno alla gamba del Big Show, urlando i suoi “WOOOOO!”. E quasi fatta, deve solo piegarsi e afferrare l’altra gamba, per terminare la figura del 4, ma… BIG FINISHER!!!!! BIG FINISHER improvvisa e violenta sulla testa del Nature Boy!! Il rituale canzonatorio ha dato modo al gigante di riprendere fiato quel tanto che bastava per sferrare, non appena fosse entrato nel suo raggio d’azione, un destro micidiale. Flair casca all’indietro come una mela matura giù dall’albero e dopo il tonfo sordo, rimane immobile… è già tanto se respira!
Questo è quello che si chiama One Hit KO: un colpo, un KO. Ma Big Show si trascina di schiena fino alle corde e rimane appoggiato a quelle basse. Squadra il suo avversario con sguardo pieno di rabbia e voglia di rivalsa. Così, seppur a fatica, si rimette in piedi, e zoppicando si avvicina alla carcassa del Nature Boy. Ma non lo schiena! Gli si mette sopra e inizia a tartassargli la testa di pugni, seguiti ogni volta da isterici “WOOOOOOO!”, che colpisco l’animo, oltre al corpo.
L’arbitro cerca di far ragionare Big Show facendogli presente che l’uso del pugno chiuso è vietato, ma questi se ne frega e continua nel pestaggio; allora l’arbitro cerca di frapporsi fra i due wrestler, ma Show lo allontana bruscamente con uno spintone.
Prima che l’arbitro possa squalificarlo, afferra Flair, lo rialza e lo scaraventa, tra la seconda e la terza corda, contro il paletto d’acciaio del corner. Flair rimane lì, penzolante, con la spalla contro l’acciaio; non sembra nemmeno capace di sentire dolore, ma di certo non appena riprenderà conoscenza, questi colpi si faranno sentire…
L’arbitro allontana Big Show e gli fa una bella ramanzina, poi va a sincerarsi delle condizioni del Nature Boy. Show ne approfitta per riposarsi: la gamba gli fa ancora male. Ma ha ancora in mente qualcosa: zoppicando si dirige verso le corde, le scavalca e scende a bordo ring. L’arbitro, non appena se ne accorge, gli intima di rientrare e, quando Show dimostra di non aver intenzione di farlo, inizia il conteggio.
The Big Show fissa con sguardo sadico la testa penzolante del Nature Boy, appoggiata al paletto d’acciaio, poi passa in rassegna gli spalti, che di risposta lo sommergono di boos… ora chiude il pugno!
Il direttore di gara capisce le sue intenzioni e si sbraccia per far cambiare idea al gigante, dicendogli che se farà quello che ha in mente, lo squalificherà.
The Big Show, però, lo guarda con aria di sfida mentre si accarezza il pugno, poi parte e… BIG FINISHER!!!!!! Il colossale pugno comprime la testa di Ric Flair contro il paletto d’acciaio!!!!!!!!

DIN DIN DIN!

L’arbitro fa suonare subito la campanella, ma questo non sembra placare il gigante. Big Show trascina il corpo di Ric Flair fuori dal ring e poi lo scaraventa di schiena contro le barricate.
The Big Show si aizza contro il pubblico, mentre il corpo inerme dell’avversario giace sui tappetini di bordo ring, senza dare nessun segno vitale. Ma il trattamento non è ancora finito! Show rialza Flair, con qualche difficoltà e… applica la Cobra Clutch!!!!!! Dopo aver stretto ancora un po’ la presa, solleva Flair come un ramoscello e poi lo schianta contro il ginocchio proteso: Cobra Clutch Breakbreaker!! Ma non è tutto: lo rialza, aizza un altro po’ il pubblico e poi lo scaraventa con la schiena contro il paletto d’acciaio!!!!!! Cobra Launch contro il paletto d’acciaio!!!!
Il World Largest Athlete se la ride mentre il pubblico è ormai disperato; ma ora va verso il tavolo di commento, cosa vuole fare? Flair non ne ha già abbastanza? Secondo Big Show no, perché scopre il tavolo e getta via i monitor, poi si toglie le spalline e fa la sua solita taunt alzando il braccio e ruggendo come un leone! Recupera Flair per i capelli e lo trascina verso il tavolo, ridendo Show alza Flair in piedi e lo afferra per la gola…. Tutto è pronto: è in arrivo una Showstopper sul tavolo di commento!!!



Ma ecco che nell’arena risuona la musica di Samoa Joe!!! Il pubblico esplode in un ovazione!!!! Se Flair fosse cosciente sarebbe molto contento… Big Show scaglia via il corpo di Flair come spazzatura e si mette in posizione pugilistica, invitando Joe ad uscire.
La Samoan Submission Machine non se lo fa ripetere due volte ed entra di corsa come una scheggia… ma è armato di mazza da baseball! Big Show allora cambia idea, scavalca le barricate e, zoppicando si allontana tra la folla, guardando il Samoano entrare nel ring. Scambio di sguardi tra i due, ma Big Show sogghigna facendo segno a Joe di andare a prendersi cura del suo mentore. Joe ascolta il consiglio e si precipita a bordo ring, dove giace il corpo del fu Nature Boy. Il samoano chiama i soccorsi che prontamente sbucano dal backstage.
Arbitri e paramedici si fiondano sul povero Ric Flair, uno di loro fa segno agli altri di non muoverlo e fa entrare una barella…
_________________________________________

Parte un promo a video con strani codici…

537465656C-5752-4261636B-746F-4261636B
4361726E616765-476C6F7279-4368616D626572-427573696E657373-576F726C64
5469746C65-4D6F6E6579-4D61746368-4861636B696E67-547269636B73
456C696D696E6174696F6E-467269656E647368696E-53757276697665-32303130

A-WHO-S-WILL-C-DECODE-I-THIS-I-?

_________________________________________

JC: “Un Replay ci mostra quanto accaduto poco fa, Big Show ha decisamente passato il segno con questo attacco…”

AB: “Sì veramente… ma nel frattempo abbiamo anche visto strani codici, che sia tutto collegato al nuovo ppv Hacking Tricks?”

JC: “Forse lì il codice verrà svelato, ma nel frattempo sta a voi cercare di decodificare la soluzione!”

AB: “Nel frattempo noi possiamo voltare pagina…”



JBL compie il suo ingresso tracotante nel ring, fiero del suo trionfo in PPV; nella mano destra brandisce di nuovo il campanaccio che gli ha fruttato la vittoria nella serata precedente, mentre nella sinistra impugna un microfono…

La musica pian piano va scemando, il multimilionario texano fissa con orgoglio il campanaccio che tiene nella mano e prende la parola:

JBL: “Allora John Cena… che mi dici? Hai visto?!? Sono stato di parola! Ed ora vedi di non intrometterti più nei miei affari… altrimenti ci saranno guai peggiori per te!”

JBL finita la frase scaglia via il microfono e solleva al cielo il campanaccio mostrandolo alla gente…
“Booos” del pubblico in reazione di ciò…



L’avversario di JBL non è altro che Mr. Wrestlemania, The Showstopper, HBK… Shawn Michaels!! Uno Shawn Michaels, che non si vedeva da qualche settimana e che è in cerca di riscatto, visto che la sua striscia qui ad Impulse non presenta ancora neanche una vittoria!! Infatti è sullo 0-2!!!
HBK compie il suo ingresso solito e nel mentre che si avvicina al quadrato, JBL si spoglia dei suoi soliti abiti e li ripone, insieme al campanaccio, fuori dal ring, adagiandoli sul tavolo dei commentatori.
I due contendenti sono pronti al centro del quadrato ed il match ha inizio…

DIN DIN DIN

Clinch al centro del ring, subito prova di forza tra i due, ma JBL essendo più possente a la meglio e piega le braccia al rivale, ma Shawn Michaels sembra super-determinato oggi ed evita subito il tentativo di presa del texano e passa al contrattacco con una Chop, poi un’altra… serie di Chop che spingono JBL subito all’angolo, ma JBL ha una reazione e colpisce HBK con un pugno al volto… l’arbitro puntualmente lo richiama e minaccia la squalifica, ma JBL lo scansa via fregandosene…
Ora è il texano che prova a detenere il pallino, afferra Shawn per il bordo dei pantaloni e lo colpisce ripetutamente con delle Elbow alla schiena… HBK pare subire il colpo, anche perché è risaputo che la schiena è sempre stato il suo punto debole e JBL pare scaltramente approfittare di ciò…
Lo Showstopper si tiene la schiena dolorante dando le spalle al rivale, JBL ne approfitta e lo afferra subito… RUSSIAN LEGSWEEP… HBK è a terra e il texano infierisce con qualche Stomp, dopodiché prova la sua canonica serie di Elbow Drop… mette segno il primo, poi il secondo… ma al terzo HBK ha una reazione e si sposta… JBL va a vuoto!
JBL si rialza subito rabbioso, ma anche “The Icon” è riuscito a rimettersi in piedi prima di lui, egli afferra lestamente il texano e... SWINGING NECKBREAKER!!
JBL è a terra, ma lo stesso Shawn capisce che è troppo poco per schienare ed allora prova ad indebolire l’avversario… prova ad applicare la Crossface… ma JBL riesce ad impedirglielo divincolandosi; allora HBK cambia punto di mira e, mentre il texano prova a scivolare fuori dalle corde, lo afferra per una gamba e lo ritrascina al centro del ring… “The Headliner” prova una nuova sottomissione… INVERTED FIGURE 4 LEGLOCK!
JBL è dentro… ma grazie alla stazza più imponente, alla lunga riesce ad avere la meglio e a trascinarsi verso la corda più bassa, afferrandola… L’arbitro è costretto a far mollare la presa con la forza ad HBK…
Il texano, sostenendosi con le corde, si rialza lentamente, mentre Michaels prepara un nuovo assalto…
JBL è in piedi, “The Icon” si lancia per un Flying Forearm, ma il texano lo blocca al volo ed esegue rapidamente una contromossa… LAST CALL!!! Magistrale Fallaway Slam del “Wrestling God” che ribalta il tentativo d’attacco di Michaels… JBL prova il PIN, anche se pare non crederci molto neanche lui… 1… 2… niente da fare… come auspicato non basta… infatti “The Main Event” riesce ad uscire dallo schienamento…
JBL afferra HBK per un braccio e lo rialza di forza, prova subito una manovra… SHORT-ARM CLOTHESLINE... braccio teso con trattenuta del texano che poi non pago non molla il braccio del rivale, anzi lo risolleva subito di forza e ne esegue un secondo… Shawn Michaels è spossato… JBL questa volta prova una chiusura più convinta… 1… 2… nooooo!! Anche questa volta HBK ne esce!!
Il texano si rimette in piedi e prova di nuovo, forse un po’ ingenuamente, la stessa trafila… solleva Michaels e prova di nuovo a colpirlo con un braccio teso da distanza ravvicinata… ma questa volta “The Icon” è scaltro e si abbassa… evita la manovra e di controbattuta prova immediatamente il suo micidiale Superkick… ma JBL riesce sul filo di lana a scansarsi in tempo, finendo colpito solo di striscio…
HBK prova lo stesso il PIN, ma è solo un conto di 2...
Tuttavia HBK pare trarre giovamento da ciò e si rinvigorisce… chiama a gran gesti il pubblico, anche se essendo in Canada gran parte di esso non raccoglie il messaggio di HBK, ed intima al rivale di rialzarsi…
Tempo qualche secondo e JBL si rialza, Shawn Michaels prova di nuovo l’attacco in rimbalzo… ma anche questa volta viene bloccato dal texano… BEARHUG!! JBL prova la via della sottomissione… ma “Mr. Wrestlemania” non ci sta… inizia a colpire con delle Elbow al volto il texano, che dapprima resiste, ma poi decide di desistere e di mollare…
HBK viene liberato dalla presa, ma non ancora al sicuro, in quanto JBL prova subito a colpirlo con un repentino Big Boot, che Michaels, tuttavia, evita facilmente… "The Main Event" passa al contrattacco… JBL gli si avvicina di nuovo in corsa, ma… ATOMIC DROP…
Ora è il momento propizio per la manovra in rimbalzo, fallita sino ad ora… e Michaels se ne avvede…
FLYING FOREARM!! JBL è a terra!! KIP-UP di HBK che si riporta in posizione eretta… indica le corde… in un attimo vi sale e…FLYING ELBOW SMASH!!! A segno!!!
JBL si dimena a terra… mentre HBK si prepara a colpire con la manovra finale…
Partono i rintocchi… TUNING UP THE BAND…
1…2…3…4…5…
JBL piano piano pare rialzarsi… Parte Shawn Michaels con il Superkick, ma nooooo…
JBL si getta a terra e rotola fuori dal ring… e poi compie un gestaccio nei confronti di Michaels, come a voler dire, non me la fai!!!
Michaels è infuriato e lo richiama nel quadrato a gran voce… JBL intanto va nella postazione di commento, afferra 3-4 sedie e le incomincia a lanciare nel ring… poi con un’altra di queste in mano prova a risalire nel quadrato…
JBL sale sull’apron, ma HBK gli si fa incontro per disarmarlo… ed afferra la sedia... i 2 si contendono l'oggetto strattonandolo... ma anche l’arbitro interviene per cercare di levarlo dalle mani di entrambi…
“The Icon” allora desiste dal tirare, la contesa dell'oggetto rimane tra il texano e il direttore di gara, ma HBK approfitta di ciò e colpisce con una serie di Elbow al volto JBL che ricade fuori dal ring sbattendo con le braccia e con la testa sul tavolo dei commentatori… rimanendo chino in quella posizione per un po' di tempo, nel tentativo di riprendersi. Intanto l’arbitro riuscito nell'intento di prender possesso della sedia, la passa ad un inserviente che sta a bordo ring… la stessa cosa però la va a ripetere anche per tutte le altre sedie lanciate, in precedenza, dal texano sul ring…
Nel frattempo HBK vedendo JBL spossato e chino fuori dal ring si fa ingolosire e prova una delle sue manovre più spettacolari… salta sulla seconda corda e…
ASAI MOONSAULT!!! NOOOOOO!!!
Incredibile!! JBL con la coda dell’occhio si era accorto dell’intenzione di Michaels e, mentre il rivale si librava in volo, ha lestissimamente afferrato il campanaccio da lui lasciato sul tavolo di commento prima dell’inizio del match!!
Devastante intercetto di JBL che colpisce con il suo orpello all’addome il rivale, proprio mentre questo stava per atterrare dal suo fantastico volo… e naturalmente grossa responsabilità dell’arbitro, che si è colpevolmente distratto per ripulire il ring dalle sedie, e non ha visto nulla di tutto ciò che è accaduto…
JBL ridacchiando solleva un HBK esanime e lo spinge dentro al ring… lo copre, l’arbitro, ancora intento ad armeggiare con le sedie, si accorge del pin e le lascia cadere, mettendosi a contare…
1…
2…
3!!!

DIN DIN DIN!



Fine delle ostilità!! JBL vince anche questo confronto grazie all’aiuto del suo campanaccio… ormai è diventata un’abitudine… riuscirà qualcuno a disarmarlo di questo così letale armamento?
E la striscia di HBK, passa anche se ingiustamente, sullo 0-3!! Fatto incredibile per un atleta di questo calibro!
Intanto il match si è concluso… JBL quasi con schifo spinge via a calci la carcassa di HBK per prendersi lui tutta la scena al centro del quadrato… il texano solleva le braccia… “LongHorn” fiero al centro del ring!!
Ma cosa succede?!? Qualcuno spunta all’improvviso dalle tribune e balza sul ring alle spalle di JBL… il texano sentendo il boato della folla, si accorge che sta succedendo qualcosa… si volta di scatto e vede dietro di se il nemico John Cena!!
JBL prova a fuggire, ma non fa in tempo perché un John carico di rabbia, lo afferra repentinamente per un braccio e, facendo leva, lo solleva schiantandolo immediatamente al suolo… FU!!!
FU di Cena!! Che compie una parziale vendetta!!
Tuttavia non è pago… vuole continuare… afferra la gamba del texano per chiuderlo nella STF… ma poi…
...ma poi d’un tratto ha un ripensamento… guarda la gente che urla dalle tribune...
Cena si indica la fronte, mostrando il cerotto che copre la sua fresca ferita, rimediata la sera prima, e di corsa scende dal ring… ma cosa vuole fare?
Il campanaccio!! Il campanaccio!! John Cena afferra il campanaccio e lo solleva al cielo!! La folla va in delirio…
Cena risale nel quadrato, mentre JBL tenta di strisciare con le ultime energie rimaste fuori dal ring… Il Marine lo afferra per il costume e lo colpisce 2-3 volte alla schiena con l'oggetto... dopodiché lo risolleva per i capelli, rimettendolo in piedi… il texano barcolla fortemente e non riesce nemmeno a reagire alla situazione…
John Cena è fuori di se, i suoi occhi trasmettono una furia mai vista... egli prepara il colpo finale... Con tutta la rabbia che ha in corpo schianta il campanaccio in faccia a JBL, che cade a terra sanguinante…
Il Marine restituisce pan per focaccia al texano, ripagandolo con la stessa moneta… successivamente solleva il campanaccio al cielo, lo getta con forza a terra e lo calpesta prepotentemente… Grida di rabbia del Marine al centro del quadrato!!



Fatto ciò, Cena, sale sul paletto ed esulta urlando con i tifosi… poi abbandona il ring ed indicando con aria minacciosa JBL si dirige negli spogliatoi… ma prima di sparire porge di nuovo il saluto del marine dallo stage verso la folla… il tutto mentre JBL è ancora esanime a terra e non accenna a rialzarsi…

JC: “John Cena si è preso la sua rivincita, ma ricordiamo la minaccia di Bradshaw prima del match… ‘Cena, non metterti più nei miei affari!’”

AB: “Non credo sia finita tra questi due… sicuramente settimana prossima sapremo qualcosa di più, intanto mandiamo la pubblicità!”
___________________________________________


___________________________________________



Rientriamo dalla pubblicità con The Miz è già al centro del ring accomodato su una sedia e, con la cintura appena conquistata nel recente PPV sulla spalla, apre una nuova spumeggiante puntata del “The Dirt Sheet”.

Immagine inserita

La folla rumoreggia ed accoglie l’inizio dello show con fischi e booos di disapprovazione.
Mizanin, se ne frega altamente, porta il microfono alla bocca e con tono pacato inizia a parlare:

TM: “Salve a tutti e benvenuti alla seconda e mirabolante puntata del DIRT SHEET… io sono The Miz... e sono magnif… Ma?!? Ma?!? C’è qualcosa sulla spalla che mi pesa… ma… ma cos’è? Ahhhh, ma è la cintura di campione… quella che abilmente sono riuscito a conquistare ieri notte in PPV!!!"

The Miz solleva la cintura di World Champion e ne fa mostra con il pubblico. Il pubblico reagisce fischiando e inneggiando cori pro-Danielson. WE WANT DANIELSON!! WE WANT DANIELSON!!

TM: “Tuttavia stasera non sono qua per parlarvi di me... Oh, oh, oh, oh… Come dite? Danielson… Volete Bryan Danielson!! Già immaginavo… Infatti come vi stavo dicendo branco di babbei, se mi lasciavate concludere, non sono qui per parlarvi di me e di quanto meriti di possedere questo titolo, bensì sono qua per parlare del vostro “amato” eroe… il campione… oh pardon… l’ex-campione Bryan Danielson!! O come viene definito da tutti… il volto di questa compagnia!!”

Il pubblico è perplesso, non capisce dove voglia andare a parare il Chick Magnet, ma sulla fiducia continua a fischiare.

TM: “Ah, tra l’altro… non so se l'avete notato… ma parlando di Danielson questa sera, ho deciso di non mettermi la cravatta... ghghghgh... onde evitare azioni troppo violente… da parte di qualcuno...”

The Miz se la ride al centro del ring, poi dopo qualche istante riprende il monologo:

TM: “ Vedete per molte settimane sono venuto su questo ring dicendo di essere io il nuovo volto della compagnia... già io... ma ora che ho conquistato questo titolo… ora che sono arrivato ad ottenere il massimo alloro, ho capito che mi sbagliavo... sì, proprio così… mi sbagliavo! Perché tutti sanno che in realtà il vero simbolo della federazione è proprio Bryan Danielson!!
Esatto… lui va in giro, firma un sacco di autografi, è reclamato da tutti, partecipa alle convention come rappresentante di questa compagnia, non perde mai occasione per fare foto coi fan, ha innumerevoli proposte proposte per film, mille copertine di magazine dedicate, è sempre scelto per campagne pubblicitarie e manifestazioni di beneficenza... viene definito da tutti come il miglior lottatore del mondo!! Pensate!! Eh, sì… devo riconoscere che lui fa proprio un sacco di cose… cose che io personalmente… neanche lontanamente mi sognerei di fare!!
Pensate gente, che Danielson, il nostro “eroe”, è così buono e disponibile che la settimana scorsa, proprio qualche giorno prima del nostro match in PPV, ha trovato il tempo di ospitare a casa sua alcuni fortunati bimbi che così hanno potuto conoscere da vicino il loro idolo!
Pensate!!
È davvero gentile il nostro “eroe”!! Ma come?!? Non ci credete… Abbiamo anche un immagine che ce lo mostra... eccola qua!! Questa foto è stata scattata da uno dei fan!!”

Immagine inserita

TM: “Naturalmente per la privacy abbiamo preferito non mostrare il volto di questi piccoli giovani fan… Mah?!? Mah?!? Ma… cosa vedo?? Ma questa foto è stata palesemente ritoccata con qualche programma… Ma guardate Danielson... ma daiiii!!! Qui c’è un’inesattezza gigantesca…
…sulle spalle di Danielson… c’è la cintura di campione!!!! Ma com’è possibile??
Ah già… la foto è della settimana scorsa… beh, in questo caso… sono stati davvero fortunati quei poveri mocciosi… se avessero aspettato qualche giorno ad andare a trovare il loro beniamino… lo avrebbero trovato triste e senza cintura!! Ahahahah… eh, già Bryan… ora il tuo preziosissimo orpello è qui, sulla mia spalla!!”

Mizanin si bulla un altro po’, come se non lo avesse fatto già abbastanza, battendo il palmo della mano sulla cintura, dopodiché riprende a parlare con tono più serio:

TM: “Pensate gente, che abbiamo fatto una sensazionale scoperta su un nuovo prodotto, riguardante sempre il nostro Bryan, che sta per essere lanciato sul mercato!! Un VIDEOGIOCO!!! Si avete capito bene!! E sono sicuro che sarà un successone…
Ma, non perdiamo tempo e colleghiamoci con il nostro inviato che è andato a raccogliere qualche parere su di esso in uno dei posti… beh ora lo vedremo…

Immagine inserita

INV: “Ciao Miz… o dovrei dire neo-campione magnifico Miz!! Eheheheh!! Mi trovo qua, come potete vedere, in uno dei posti in cui solitamente si radunano i fan più accaniti di Danielson… l’ASILO!!! Eheheheh…
Ecco, ho qua con noi 4 incredibili fan che ci daranno in anteprima un commento su questo nuovo e fantasmagorico videogioco!! Che questi miei ospiti hanno provato in anteprima!! Bene inizia tu… lo hai provato, no?? Beh, che impressione ti ha fatto?”

L’inviato di The Miz è in compagnia di 4 bambinetti, ovviamente interpretati sempre da The Miz, in ginocchio e con varie parrucche in testa, e ad uno ad uno passa ad intervistarli:

B1: “Ah, si questo videogioco è stupendo… io appena uscirà lo comprerò subito e poi ci giocherò sempre! Gne gne gne...”
B2: “ Sì sì… è vero… è bellissimo… io ci sfiderò mio fratello e lo batterò perché io sono più forte di lui!”

INV: “E tu cosa ci dici invece?”

B3: “Questo è un gioco davvero stupendo perché con questo possiamo immedesimarci nel nostro eroe, Bryan Danielson, e battere tutti i nemici cattivi!”
B4: “Io ho totalizzato un punteggio incredibile a quel gioco… infatti ho battuto tutti i nemici!! Perchè io sono bravo!! N'ghé N'ghé!!”

TM: “Wooow… sono davvero impressionato da ciò!!! Bene... chiudiamo pure il collegamento con il nostro inviato ringraziandolo…
Ma… gente, non credete sia arrivata l’ora di svelarvi un’anteprima di questo così entusiasmante gioco… lo so che siete sulle spine anche voi!! Ed allora che aspettiamo… vediamolo!!”

Immagine inserita

TM: “Ecco vedete… si tratta di un videogioco dove noi interpretiamo la parte del nostro “eroe buono” BRYAN DANIELSON e con egli dobbiamo battere tutti i nemici che ci si parano davanti… come ad esempio il temutissimo e cattivissimo “JOHN CENA” ...ehehehehehehe!!! E per farlo il nostro “eroe” farà ricorso al suo colpo migliore… la sua arma micidiale... lo sputo!!
Ahahahahahahha… che gioco davvero interessante!! Woooooow!!! Non sto più nella pelle!!”

Mizanin si agita sul palco imitando un bambino impaziente che vuole il videogioco… il pubblico tuttavia continua imperterrito a fischiarlo; ma infischiandosene di ciò, Miz si appresta a concludere il suo show:

TM: “Comunque… credo che oggi abbiamo dedicato anche troppo spazio al nostro ormai ex-campione… eeee... non vi preoccupate non sono stupido... so già che tra qualche istante lui entrerà tracotante da quella rampa e chiederà a gran voce un re-match per questa. Beh sappi, caro mio, che te lo concederò… tuttavia, lo so che starai già tramando qualcosa, un modo per incastrarmi, per battermi sporco, come fai sempre tu... per cui voglio essere tutelato!!
Infatti, qualora ci sarà il nostro match, voglio che sia un match con un arbitro speciale!! Un arbitro speciale che sia un uomo ONESTO… del quale mi posso fidare... perché so che si comporterà correttamente!! Un uomo superpartes!! Che non favorirà alcun contendente! Naturalmente avrete già capito di chi sto parlando… Chi, potrebbe ricoprire questo ruolo se non il neo-IMPULSE CHAMPION…

RANDY ORTON!!!”

Sul titantron appare un'immagine quasi beata di Randy Orton, ad esaltarne l'onestà e l'aspetto fiero.

Immagine inserita

TM: “Guardate che aspetto fiero, orgoglioso, onesto… un uomo così non potrebbe mai fare dei favoritismi… un uomo che, come si è visto anche ieri notte, non si fa scrupoli neanche davanti al GM!! Dico bene Rock… Eheheheheheh...
Per cui Rock, qualora ci sarà una rivincita… sappi che io chiedo, anzi io esigo che ci sia un arbitro speciale a garantirmi… e che questo sia l’onestissimo Randy Orton!! Perché ora sono io la persona più importante in questo show... per cui ora sono io a dettare le condizioni qui!!

Perché io sono THE MIZ… e sono il CAMPIOOOONEEEEEEE!!!!”

THE AWESOME CHAMP solleva la cintura al cielo, i booos del pubblico si levano imperterriti…



Le note di Final Countdown risuonano nell'arena e l'ex World champion, defraudato del titolo e con una ampia benda che gli cinge la fronte, arriva applaudendo lentamente sullo stage. Li giunto si sofferma a guardare in direzione del ring con fare strafottente.

BD: "Che dire? Bravo Miz, bravo veramente.
Insomma, guardati! Sei gnocco, sei ricco e sei pure Campione del Mondo! Inoltre hai l'adorazione di centinaia... ehm decine... diciamo di due o tre fan, che ti idolatrano per i fotomontaggi del tuo Dirt sheet. Ma li fai tu? Che bravo! La foto col lama e i bimbi neri l'hai presa dalla tua collezione Pedozoopornografica?"

L'ex campione ride di gusto…

BD: "Certo, almeno una tiratina d'orecchi te la dovrei fare. Insomma, hai spoilerato a tutti l'uscita imminente del mio videogame! Adesso chi la sente la THQ?"

Altra risata, più stridula…

BD: "Beh sai Miz, credevo che a me importasse solo disputare bei match e guadagnare l'approvazione dei fan e degli addetti ai lavori... ma soprattutto l'approvazione di me stesso. Ma quando tu e Punk mi avete strappato il titolo, ho capito che quei 200 grammi di metallo significavano più di quanto credessi... per me quella cintura era la dignità che mi avete sottratto, e non avrò pace finchè non me la sarò ripresa. E se l'unico modo per riprendermela è aprirvi il culo a forza di mazzate... beh..."

Detto ciò, Danielson si lancia di corsa verso il ring, ma viene attaccato alle spalle da CM Punk. Lo Straight Edge si accanisce con rabbia su AmDrag urlando "Sono io il migliore! IO! IO! I'm better than you!", ma viene presto allontanato dall'infermo dagli agenti del corpo di vigilanza.
La ferita sul viso di Danielson sembra essersi riaperta e il sangue tinge di vermiglio il candore delle bende, ma noncurante della cosa Danielson assiste alla dipartita del suo ex-commilitione che viene portato a forza nel backstage. Miz sul ring ha osservato la scena e fa facce buffe…

TM: “Un finale insolito qui per il Dirty Sheet, sono moooolto di spiaciuto che l’ex campione sia inciampato prima del ring e si sia rotto ancora il naso, ma io che ci devo fare? Non ho soluzioni ai problemi di tutti… però ai miei sì! Perché sono The Miz… e sono un Campione Magniiiifico!”
__________________________________________

Chavo Guerrero viene portato, dolorante alla testa e al collo, in infermeria. Per quanto i medici lo invitino a stare giù, il Guerriero Messicano pare risoluto ad affrontare Orton per il suo match di stasera. Ma in che condizioni?... Barcolla, stringe i denti, ma è costretto a distendersi.
Edge passa davanti all’infermeria e si blocca, guarda all’interno per qualche secondo, poi prosegue verso il ring…
___________________________________________



JC: “Chi avrà scelto come rivale del canadese, il nostro GM? Lo stiamo per scoprire… senza dimenticarci che da questo match scaturirà il nuovo primo sfidante al titolo di IMPULSE CHAMPION!!”

AB: “Titolo che sarà conteso questa sera nel main event, nell’attesissima rivincità tra il neo-campione Randy Orton e il più che adirato Chavo Guerrero che, seppur dolorante, si è sentito defraudato di una cosa praticamente ormai sua, e non mollerà l’osso così facilmente!”

JC: “Già, ma se non fosse stato Orton a colpire Jeff… e se fosse stato Miz a farlo, per ricambiare a qualche favore… o Chavo addirittura, per spianarsi la strada da solo?!?”

AB: “Bah… ma cosa dici!”

JC: “Del resto il GM prima della puntata ha scagionato lo stesso Orton…”

AB: “Comunque non è la sede di parlare di queste cose… avremo tempo durante il main event per farlo… Edge è già sul ring… ed ora apettiamo che entri il suo avversario misterioso!!”



Un boato d’incredulità accoglie l’ingresso di Sheamus… l’arena rumoreggia, si odono svariati “booos” dalle tribune, Edge rimane pietrificato… non si aspettava un avversario simile…

JC: “Che cosa????? Sheamus!!!!”

AB: “Incredibile, Sheamus compie il suo debutto qui ad Impulse… e lo fa subito dalla porta principale… infatti come primo match competerà per la slot di primo sfidante all’IMPULSE CHAMPION!!!”

JC: “E sì… c’è da dire che il nostro GM c’è andato giù pesante con l’idolo di casa… Questo sarà uno scoglio davvero duro da superare per lui…”

AB: “Forse ha pensato bene di fargli pagare tutte insieme le malefatte combinate sino ad ora!!”

Sheamus arriva tracotante sul ring, decisamente pieno di se, si batte i pugni sul petto e si prepara a sfidare il canadese. Ovviamente la folla è tutta per l’idolo di casa ed anche lo stesso Edge accortosi di ciò si fa coraggio ed intima al guerriero irlandese che lo farà pentire di essersi presentato sul ring a sfidarlo.

DIN DIN DIN

Inizia il match e subito Edge spinto dalla folla che prova a prendere l’iniziativa, prova una chop, ma il guerriero celtico pare non risentirne minimamente… L’ irlandese lo afferra per le mani e lo colpisce con una ginocchiata potente agli addominali, Edge si china e Sheamus rincara la dose con uno Snap in volto… il canadese barcolla e si accascia nei pressi delle corde, sorreggendosi alla seconda di esse; Sheamus lo abbranca, lo solleva, testata, e poi ancora lo afferra per la mano e lo lancia all’angolo opposto… rincorsa dell’irlandese, Edge si sposta repentinamente dall’angolo, ma Sheamus se ne avvede e si ferma in anticipo evitando l’impatto a vuoto… Edge allora prova a rifarsi, colpisce con uno schiaffo l’avversario, poi si lancia subito alle corde, rimbalzo, corre verso l’obbiettivo, ma Sheamus chiude la porta e con un Elbow lo fa cadere a terra. Poi inizia con una serie di Stomp, il guerriero irlandese pare volersi sbarazzare in fretta del canadese. Maiuscolo inizio del Celtic Warrior che impone subito il suo marchio sul match!!
La Rated R Superstar è a terra e Sheamus, dopo questo buon inizio, alza già le braccia al cielo come fosse il vincitore, inveendo contro la folla che lo fischia… Il guerriero irlandese torna sui suoi passi e va a sollevare Edge che questa volta ha una reazione… dita negli occhi… Sheamus è vulnerabile ed il canadese ne approfitta, serie di Snap… 1, 2, 3, 4,5… Ad ogni colpo il canadese è sostenuto con un “olé” da parte della sua gente… Edge pare trarre forza da ciò… si lancia alle corde, prova di nuovo una tecnica in rimbalzo… braccio teso in salto!! Colpito!! Sheamus è al tappeto… Questa volta è Edge che affonda un paio di calci… poi alza le mani al cielo per prendersi l’ovazione della folla… ed intanto attende che il rivale si rimetta in piedi…
Sheamus prova a rialzarsi, Edge lo colpisce prima con uno Snap e poi con uno Stomp al volto e il guerriero celtico ricade a terra; poi il canadese lo solleva, lo lancia all’angolo… TURNBUCKLE SHOULDER BLOCK… Sheamus barcolla… ma ancora non cade, allora Edge lo lancia di nuovo alle corde, rimbalzo, prova un colpo in corsa, ma… BIG BOOT dell’irlandese che ribalta di nuovo le sorti… ora è la Rated R Superstar a terra… mentre Sheamus è ancora in piedi…
Sheamus vuole finirla e vuole farlo facendo male all’avversario… Egli solleva Edge, lo afferra per un braccio e con l’altro si prepara, forse vuole provare un braccio teso trattenendo l’avversario… parte con la manovra, ma Edge si abbassa e la schiva, poi passa dietro al celtico e… EDGE O’MATIC!!! A segno… prova il PIN… 1… 2… Noooo!! Non basta!!!
Allora Edge gasato dai tifosi non perde tempo afferra la gamba del rivale e prova l’EDGECACTOR… Il canadese proprio per far piacere ai suoi tifosi vuole rispolverare la sua manovra di sottomissione… ma noo!! Non riesce ad eseguirla, in quanto Sheamus riesce, scalciando via l’avversario, a liberarsi prima che sia chiusa la manovra…
Situazione che riparte alla pari… entrambi i contendenti si rialzano a fatica… tuttavia Edge pare metterci un attimo di più… ed è proprio di questa piccola incertezza del canadese nel rialzarsi che Sheamus approfitta… parte in rincorsa e, prima che Edge possa essere di nuovo completamente in posizione eretta, lo colpisce con un RUNNING POLISH HAMMER!!!
La Rated R Superstar barcolla pare cadere di nuovo… ma questa volta riesce a non finire del tutto a terra attaccandosi di nuovo alla corda, ma Sheamus è ancora su di lui… lo afferra per i capelli, lo rimette in piedi, lo afferra con un braccio intorno al collo, lo solleva e… CHOKESLAM BACKBREAKER!!
Edge è giù… Sheamus prova il Pin… 1… 2… ma Edge ne esce…
Sheamus vuole chiudere… ormai per lui l’incontro è durato anche troppo…
Afferra di nuovo Edge per i capelli, gli infila la testa tra le ginocchia… si prepara per la sua mossa finale… la croce celtica sta per chiudere le ostilità!!
Lo solleva, Crucifix Powerbomb in arrivo… ma noooo!!! Incredibilmente Edge si libera… e scivolando giù dalle braccia del Celtic Warrior lo aggira e lo blocca in una posizione di DDT…
Edge connette!!! IMPLANT DDT!!! EDGECUTION a segno!!! Edge copre Sheamus e a sorpresa potrebbe portare a casa il match nel tripudio generale della folla!!!
1…
2…
NOOOOO!!!
Kick Out di Sheamus che sopravvive allo schienamento!!
Edge è esausto, ma raccoglie tutta la forza data dal sostegno del pubblico e si porta all’angolo… Mani nei capelli, sguardo da pazzoide… Occhi fuori dalle orbite… Sbuffa… sbuffa rabbia… si tira i capelli più che può… Edge è pronto… Edge è pronto a connettere con la Spear…
Sheamus piano piano si rialza… barcollante… Edge parte… rincorsa…
SPEAR!! SPEAR!! SPEAR!! SPEAR!!!
SPEAR DI EDGE!! A SEGNO!!! Centro pieno!! Sheamus è al tappeto!! Ora deve solo coprirlo… ma non lo fa! Incredibile Edge carico a mille, rinuncia al Pin e sentendo il tripudio del pubblico si riporta di nuovo all’angolo!!
Ripete tutta la trafila preparatoria precedente… non pago vuole connettere con un’altra Spear!! Vuole sbarazzarsi definitivamente di Sheamus mettendolo in lista infortuni, ancor prima che egli diventi un problema ancor più grosso per lui e per la sua rincorsa al titolo!
Sheamus piano piano si rialza di nuovo, tenendosi con una mano l’addome, Edge è pronto… parte di nuovo, rincorsa… Sheamus è in piedi…
SPEAR!!! NOOOOOOO!! BYCICLE KICK DI SHEAMUS!!!
Letteralmente coniglio levato dal cappello di Sheamus che sorprende tutti i presenti all’arena, inventandosi una contro-offensiva ormai da nessuno più considerata!!
Ora è il Celtic Warrior che ha una ghiottissima chance di chiusura… va per coprire Edge… ma… ma… ma non è più sul ring!!
Scaltrissima furbata di Edge che con le ultime forze si è lasciato cadere fuori dal ring… e Sheamus si mette le mani nei capelli, per l’occasione sfumata…
Ancora questo così incredibile match… non è finito!! Sheamus è furioso, ma anche ancora dolorante… egli scende dal ring, va a sollevare Edge e lo comincia a gettare più volte contro l’apron… Edge sembra spossato e non farcela più… Sheamus prova a rimetterlo nel quadrato… ma Edge gli scivola via dalle mani e con le poche forze rimaste si accascia sul tavolo dei commentatori… nel frattempo l’arbitro, stanco di far richiami, ha iniziato il conteggio ed è già a 5!!
Sheamus per evitare il conteggio fuori risale un attimo nel ring, per poi riscivolarne subito fuori… Il guerriero irlandese, vista la posizione del rivale, coglie la palla al balzo e decide di disarmare il tavolo… getta via i monitor, solleva Edge e glielo appoggia sopra…
Il Celtic Warrior sale sul tavolo, forse vuole eseguire la sua mossa finale da qui sopra… prende Edge per i capelli… lo prova ad alzare, ma questa volta il canadese anticipa addirittura il sollevamento e RUSSIAN LEGSWEEP!! Nuovo ribaltamento di scena e Sheamus che rimane disteso fra le sedie oltre il tavolo di commento dopo un durissimo impatto sul bordo del tavolo, che comunque ha resistito…
Edge si rialza… si dirige strisciando verso il ring per rientrarvi…
Sheamus è ancora sul tavolo che claudicante prova a rimettersi in posizione eretta…
Edge è nel ring, ha la vittoria in tasca… basta solo che aspetti la fine del conteggio arbitrale… ma la Rated R Superstar, pare non essere contenta di ciò… guarda la sua gente, scruta i visi della folla letteralmente in visibilio!!
EDGE EDGE EDGE EDGE EDGE EDGE EDGE EGDE
Piovono cori dalle tribune… Edga allora si carica… se ne frega del conteggio e si arrampica sul paletto…
Sheamus nel frattempo si è rialzato… ora è quasi in piedi sul tavolo… tuttavia dà le spalle al ring…
Edge attende con ansia e trepidazione il momento che si volti… anche l’arbitro ha interrotto il conteggio per tentare di far cambiare idea al canadese, che pare intenzionato a regalare un ricordo indelebile hai suoi fan…
Sheamus è su… lentamente si volta, Edge è pronto…
…Salto incredibile dal paletto verso la postazione di commento…
SPEAR!!! SPEAR!!!! DIVING SPEAR DI EDGE!!!
Travolge Sheamus e tavolo dei commentatori che collassa, frantumandosi in mille pezzi!!!
Momento epico di Edge regalato ai suoi tifosi!! I due lottatori giacciono entrambi a terra…
L’arbitro non può far altro che procedere al conteggio… entrambi i contendenti sono KO… e nessuno dei due si pensa potrà rimettersi in piedi prima del termine!!!

1…
2…
3…
4…
5…
6…
7…
8…
9…

10!!!! 10!!! L’incontro si esaurisce con un doppio Count-Out!!!

DIN DIN DIN

AB: “Wooow !! Che incontro… nessuno dei due alla fine l’ha spuntata come primo sfidante!! La questione è tutta rimandata alla settimana prossima!!”

JC: “Già, ma a chi importa… dopo un incontro del genere!! E per la prima volta Edge ha sacrificato un interesse personale per far piacere al pubblico… che sia davvero cambiato?!? O è solo un suo tentativo di arruffianarsi questa gente?”

AB: “Perché sei sempre così mal pensante Joe… Edge è cambiato… e ce lo ha dimostrato stasera!!”

JC: “Mah? Staremo a vedere settimana prossima… intanto Andy… io mi preoccuperei di adesso… visto che grazie a questo fenomeno… ora siamo senza postazione!!”
___________________________________________


___________________________________________

Rientriamo dalla pubblicità con Randy Orton che passeggia nel backstage, con la cintura sempre appoggiata alla spalla e tenuta saldamente dalla mano destra, soddisfatto ovviamente di avere quel prezioso titolo tra le mani. Sembra palesemente diretto verso un camerino e difatti si ferma proprio davanti a quello di..... The Miz!
D'un tratto la porta si apre e Mizanin si trova per l'appunto di fronte il Legend Killer.

RO: "Miz.."

Orton fa un cenno con la testa, una specie di saluto…

TM: "Randy!!"

Risponde The Miz con tono sorpreso, ma non troppo.

TM: "Immagino perchè tu sia qui... hai sentito di certo quello che ho detto la fuori... vero? Beh... allora dimmi... che ne pensi? Che ne pensi della proposta che ho lanciato a Rock a riguardo della rivincità che vorrà incassare Danielson?"

The Miz scruta Orton in attesa di risposta...

RO: "Sì.. ho seguito il tuo Talk Show.."

Risponde Randy, con un visibile sorrisetto beffardo.

RO: "Come mi hai definito?"

Il Legend Killer fa finta di essere pensieroso, guardando verso l'alto.

RO: "Un uomo onesto.. di cui mi posso fidare.. Bene Miz."

Orton torna a guardare il neo campione Mizanin.

RO: "Hai il tuo arbitro superpartes, Champ!"

Miz sorride…

TM: "Bene!!"

Esclama Miz stringendo la mano ad Orton.

TM: "Mi fa molto piacere..."

The Miz mette una mano sulla spalla del Legend Killer, dopodiché sollevando l'altra, con il palmo aperto, disegna una parabola nell'aria, come a voler indicare una trionfale scritta in cielo, e nel mentre dice:

TM: "Sappi che quello che ho detto è solo la verità... perchè sei Randy Orton!! Il Legend Killer!!! E credo anche che saprai come arbitrare al meglio quell'incontro... Vero Campione?!"

The Miz da una pacca amichevole sulla spalla di Orton dove sopra è appoggiata la cintura, poi si allontana... ma prima di andarsene del tutto si sofferma un attimo:

TM: "Ah, approposito Randy... Non mi ricordavo ieri sera quando ci siamo parlati, tu fossi nel match per l'Impulse Title?!? Non ci doveva essere un certo Jeff Hardy?!? Mah?!? Che strano... beh... comunque sono contento per te... ed ora scusami, ma c'è un'altra persona a cui devo andare a chiedere spiegazioni sul suo comportamento!!"

The Miz improvvisamente cambia espressione, diventa adirato... e stringendo la sua cintura se ne va con passo sostenuto...
Orton rimane lì per un attimo squadrando, con aria quasi dubbiosa, "The Awesome Champ" che si allontana...
_____________________________________

AB: “Siamo rimasti senza attrezzatura, ma non molliamo certo per questo!”

JC: “Ehggià… e siamo dunque giunti al momento delle spiegazioni definitive sulle aggressioni all’Undertaker… ma io non intendo più occuparmente, per cui già durante il PPV vi avevo promesso una sorpresa…”

AB: “La sorpresa è già sul ring e dalla questa puntata si occuperà delle indagini sull’aggressione…”

JC: “Daniele, a te la parola!”

DC: “Un saluto a tutti da Daniele “danyrules” Ciniglio che è oggi qui per mostrare quello che Joe ha cercato di mandare in onda durante il ppv, ovvero il filmato in cui è visibile l’aggressore dell’Undertaker!”

Parte lo stesso video del ppv, la sala luci è vuota e in un riquadrino in basso è mostrato quello che accade nel ring, con l’Undertaker che connette la Tombstone su Jeff Hardy… e in quel momento si vedono scintille da un jack! Parte la musica e gli effetti riempiono l’arena… ma nessuno è entrato nella sala macchine! Il video termina lasciando tutto il pubblico davvero interdetto…

DC: “Incredibile, questo misterioso assalitore ha dei poteri sovrannaturali e per questo può competere con l’Undertaker! Davvero ammirevole, da questo momento ha tutta la mia stima!”

JC: “Ma stai buono, questo video è stato evidentemente manipolato… e tu come investigatore sei davvero pessimo, ti complimenti con il criminale e lo lasci impunito!”

Joe Cool è salito sul ring con un altro microfono e, tenendo gli occhiali da sole indosso, gesticola malamente nei confronti del collega…

JC: “Da questo momento mi riprendo carico io delle indagini… e state certi che al più presto sapremo tutti chi è quel ciarlatano…”

Joe lancia un ghigno di sfida, ma Dany, prima ignorato, si riporta di fronte a lui…

DC: “Caro mio, tu te la prendi, ma è inspiegabile come ci possa un trucco dietro tutto ciò!”

Joe sbuffa, si sfila gli occhiali e li appende al colletto della polo rossa…

JC: “Quando hai eliminato l'impossibile, qualsiasi cosa resti, per quanto improbabile, DEVE essere la verità… e i poteri paranormali sono impossibili… non sono dimostrati, quindi non esistono!”

Dany resta perplesso ma prova a ribattere, mentre Joe ammicca…

DC: “Chi lo dice che non esistono… e soprattutto, chi ha detto che QUALSIASI cosa resti deve essere la verità?!”

Dany crede di avere la situazione in pugno, ma Joe lo squadra con aria di superiorità…

JC: “Elementare, Watson, lo dice la scienza… e, per gli ignoranti, la citazione di prima era Sherlock Holmes!”

Joe ammicca ancora, ma non lascia riprendere la parola al collega…

JC: “Dany, lascia fare a chi ne capisce, torna settimana prossima e ritenta, magari nel commento sei meglio che nelle indagini!”

Joe ridacchia mentre Dany sembra avvilito…



Ancora una volta la luce bianca avvolge l’arena, mentre il fumo si alza e un’atmosfera irreale ricopre tutto!
MA UN FULMINE COLPISCE LO STAGE!!! La musica si tronca e la nebbia si dirada rapidamente! Un uomo vestito di bianco è fermo poco prima del punto di caduta della saetta e di fronte a lui si staglia la figura dell’Undertaker! L’aggressore voleva ancora una volta fare il suo ingresso sul ring, ma è stato bloccato dal Deadman!! L’arena in silenzio osserva la scena… Taker tenta di colpire con un pugno l’uomo misterioso che si scansa e si da alla fuga!!! L’aggressore vestito di bianco scavalca la balaustra e percorre le gradinate mentre il Becchino lo insegue perdendo terreno tra la folla! La coppia poi si perde dietro a un tendone che porta nel backstage e sul ring restano i due commentatori più che basiti dopo l’inseguimento…
________________________________________

Siamo di nuovo nel backstage con The Rock che è all'interno del suo ufficio che si sta tranquillamente preparando al meglio per il main event della serata... all'immprovviso Mizanin irrompe nel suo ufficio senza bussare e con voce tonante esclama:

TM: “ROCK!!!! Dove diavolo sei?!?”

The Rock fa un sobbalzo, in quanto non si aspettava minimamente questa visita... tuttavia prima che egli possa proferire parola, The Miz continua ad urlare:

TM: “Senti caro il mio Rock, io non piaccio a te e tu non piaci a me... ma quello quello che hai fatto stasera... anzi che non hai fatto stasera è stato a dir poco scandaloso!! Tu sei il General Manager ed io ora sono il campione... ed in quanto tale mi aspettavo un po' più di rispetto!! Sai mi sarei aspettato che tu uscissi là fuori ad annunciarmi a questo branco di canadesi ignoranti come il nuovo campione... ed invece... ed invece non ti sei neanche degnato di venire a porgermi le tue congratulazioni durante il mio show... Ho addirittura posto le condizioni base per far si che io conceda a Danielson la sua rivincita... e anche di questo tu te ne sei fregato altamente... Non solo hai privato quegli idioti là fuori di veder entrare il campione subito ad inizio show, regalando loro una gioia infinita che mai avrebbero potuto riprovare nella vita... ma mi hai anche del tutto snobbato!! Ti sei divertito a farlo vero.... Rock?!?"

Poi Miz rincara la dose, con movenze da idiota e parlando con voce da stupido, quasi sbeffeggiando il GM:

TM: "Eh, già!! Ora Mr. Rocky deve occuparsi del suo amico Edge... o dell'inutile Chavo... ora non può pensare al campione no... lui non interessa alla gente... molto meglio propinargli un incompetente Edge, l'idolo di casa, che fa tutti felici questi beoti... gne gne gne gne"

The Rock prova ad interrompere The Miz con aria severa:

TR: "Miz, mi sembra proprio che stai esagerando... smettila subito e vattene da questo ufficio... altrimenti..."

Ma Mizanin interrompe di nuovo:

TM: “Altrimenti cosa... Ok, io ora me ne vado... ma sappi che entro stasera voglio che mi annuci alla gente come nuovo campione... e voglio che sia un annuncio come si deve... perchè se non mi concederai questo spazio che mi spetta... beh me lo verrò a prendere da solo!"

The Awesome Champ pare aver concluso la sua ramanzina, si da una pacca violenta sulla cintura guardando il GM con aria di sfida, si volta e fa per andarsene, ma The Rock lo abbranca per il colletto della maglia e lo blocca... Miz si volta indispettito...

TR: "Ora, tu non vai da nessuna parte. Mi pare tu ti sia annunciato bene anche da solo... e poi devi ancora vincere il rematch per meritarti le attenzioni del campione..."

Miz indica la cintura fulminando Rocky con lo sguardo, ma il GM conclude...

TR: "Ma mi stavo dimenticando... tu vuoi porre le condizioni del rematch?! Oh, tutti aspiranti General Manager qui! Invece che ne diresti di un... settimana prossima... WR World Title Match... tu contro Danielson... in uno Steel Cage Match, buttiamola lì!"

Miz strabuzza gli occhi...

TM: "Ma tu... non puoi..."

The Rock lo interrompe...

TR: "Io non posso... io non posso… e che può fare il GM… sai che ho un dejavù… io non posso? …io l'ho già fatto! È già sancito e nulla mi farà tornare indietro!"

Rocky sorride poi fa segno a un Miz furioso di accomodarsi fuori, il Campione oppone resistenza, ma dopo qualche secondo in cui The Rock gli preme la mano sulla spalla, si lascia spingere fuori continuando ad inveire contro il GM che a questo punto gli chiude la porta in faccia...
___________________________________________


___________________________________________

AB: “È il momento del Main Event! Riuscirà Randy Orton, senza l’effetto sorpresa, a confermarsi Impulse Champio, o l’acciaccato Chavo Guerrero conquisterà quella cintura che sembrava sua?”

JC: “Tutto questo aspettando le rivelazioni del General Manager The Rock!”



JR: “The following contest is the Main Event of the evening and it’s for the Impulse Tiiitleee! Introducing the Outside Special Enforcer… he’h the General Manager of Impulse, and he’s the People’s Champioooon… The Rock!!”

The Rock fa il suo ingresso in divisa arbitrale, nel tripudio dell’Ari Canada Centre, che sembra aver dimenticato l’affronto iniziale nei confronti di Edge! Una schermata mostra il confronto, Randy Orton ha vantaggio di peso, altezza e numero di allori conquistati, ma attenzione al cuore di Chavo Guerrero…



JR: “And now introducing the participants, first the challenger, from El Paso, Texas… Chaaaavo Guerrerooooo!”

Chavo, ancora tenendosi la testa, avanza sullo stage fino a raggiungere il ring. Il pubblico è tutto per lui mentre il messicano si batte la mano sul petto e invita Randy Orton a farsi vedere…


JR: “And his opponent, from Saint Louis, Missouri, he’s the Impuuuulse Chaaaampioooon… Raaaaandyyyy Ortoooon!!”

Con aria decisa e sicuro di sè, la Vipera si appropinqua al ring, con la cintura in spalla. Dopo essere entrato nel quadrato la consegna con cura al direttore di gara che, dopo averla assicurata a un addetto a bordo ring, fa suonare la campanella…

DIN DIN DIN!

Randy Orton attacca subito, mentre Chavo viene sorpreso e chiuso con una presa all’addome. Il Messicano si libera subito con una gomitata, ma viene messo giù con un colpo alla nuca! Chavo sembra avere un bersaglio in testa e subito Randy lo chiude con un lucchetto alla testa al tappeto. Booos del pubblico per Orton che prova ad aumentare la pressione, mentre Chavito soffre ma non molla e con uno scatto trova le corde con un piede! Il direttore di gara conta fino a 5 poi forza Orton a mollare la presa. Un Legend Killer già irritato torna sull’avversario in ginocchio, lo prende alle spalle e lo colpisce al volto con gli avambracci. Chavo viene rialzato a lanciato alle corde, back elbow di Orton, evitata, sulla seconda sponda la Vipera tenta un dropkick d’incontro, ma Chavo è lesto ad arrestarsi e la manovra va a vuoto! Il campione è dolorante alla schiena al tappeto, Chavo in rincorsa connette una running senton, ma soffre ancora al collo. Ancora in rincorsa il messicano: elbow drop a segno e schienamento conseguente…

1 … 2 niente!

Appena conto di 2 e Orton si libera, Chavo prova a rialzarlo ma si becca un pugno agli addominali che lo blocca. European Uppercut del campione che riprende il controllo e prova a lanciare Chavo contro le corde. Tentativo di back body drop, ma il messicano chiude le gambe e connette una splendida hurricanrana! Orton si rialza barcollante e viene abbattuto da un dropkick! Un Chavo spettacolare chiude l’avversario all’angolo con dei colpi di avambraccio, poi in rincorsa connette una turnbuckle clothesline e va per un monkey flip! Tutto eseguito alla perfezione!! Orton cade malamente e rotola fuori dal ring cercando un break! Il campione va a strappare la cintura dalle mani dell’inserviente e sembra intenzionato a mollare la contesa! Un Count Out gli permetterebbe di mantenere il titolo!! Si dirige verso lo stage, ma ha fatto i conti senza l’oste e a pararglisi davanti è la figura del Special Enforcer The Rock!! Orton gli intima di farsi da parte, ma Rocky sorride beffardo e indica al campione di guardarsi le spalle… la Vipera si gira e viene accolta da un pescado di Chavo!! Entrambi gli atleti sono a terra fuori dal ring, ma Chavo è lesto a rialzarsi e, seppur con qualche fatica, spinge l’avversario sul ring, poi fa per risalirvi, ma viene anticipato da un calcione di Orton!! Il campione approfitta della posizione dell’avversario, incastrato fra le corde, lo prende al collo e prepara la sua Silver Spoon DDT!!! CONNESSA!!!! Chavo colpito duro, proprio nel punto più debole, la testa!!! Orton ridacchia mentre copre!

1 … 2 …NO!!!

Per un nonnulla Chavo esce dallo schienamento!!! Il campione si spazientisce e digrigna i denti, mentre il pubblico è esploso durante il kick out del messicano!! Randy Orton chiama la RKO!!! Chinato al tappeto sbatte i pugni a terra! Chavo si sta rialzando, mentre la Vipera prende le misure! RKO! NO! NON PASSA!!! REVERSE DDT!!! Spettacolare Counter di Chavito!!!!
Entrambi gli atleti rimangono al tappeto, con l’Air Canada Centre in delirio per un Chavo che sta combattendo evidentemente con il cuore! Il messicano si rialza qualche secondo prima dell’avversario e lo colpisce con un calcio agli addominali. Suplex di Guerrero che non molla la presa e si lancia dell’omaggio allo zio! Tre Amigos in arrivo!!! Secondo suplex connesso! Ma Orton scivola dietro sul terzo!!! Inverted Headlock Backbreaker!!! La Vipera ritrova il bandolo della matassa dopo un momento di affanno e prova a chiudere…

1 … 2 ..niente da fare!!

Orton digrigna ancora i denti, recupera Chavo… CHE LO CHIUDE IN UNA CULLA!!!

1 … 2 …NO!!

Si salva per un soffio il campione!!! Clothesline alla nuca!!!! Riprende subito il controllo la Vipera con un colpo durissimo!!!! Chavo totalmente inerme al tappeto, Orton lo colpisce con uno stomp alla testa e comincia a girare introno all’avversario. Circle Stomp terminato, rincorsa tra i boos della folla… e Knee Drop! Orton stringe il pugno e schiena…

1 … 2 …ancora no!

Non basta! Ci vuole la RKO! Ma Orton rialza l’avversario che reagisce con un joebreaker!! Il Legend Killer barcolla, calcio agli addominali del messicano che lo carica!!! GORY BOMB!!! NON PASSA!!! Scivola dietro il campione che spinge l’avversario verso l’arbitro!!! Chavo si blocca prima del contatto, poi evita un’altra clothesline alle spalle della Vipera!!! Ma il colpo si abbatte in pieno sul collo del direttore di gara!!!! L’arbitro è al tappeto, Chavo va contro Randy… ma RKO!!!! RKO IMPROVVISA!!!!! Orton si guarda intorno e capisce di aver abbattuto il direttore di gara, a questo punto lancia uno sguardo di fuoco a The Rock e lo invita a salire sul ring!! Il campione copre, mentre il GM con calma sale sui gradoni, passa sulla seconda corda e si lancia al conteggio!

1 … 2 … 3 NO! NO! NO!

La mano di Rocky batte la terza volta, ma lo stesso GM fa segno di no! Chavo ha un piede sulla corda!!! Randy Orton alza il braccio al cielo, ma la sua ingenuità è doppia, prima non si è avveduto della posizione dell’avversario, troppo vicino alle corde, ora esulta dopo essersi fatto passare la cintura, ma Rocky lo va a bloccare e lo informa che il match sta proseguendo!!!
La Vipera strabuzza gli occhi e guarda malissimo il GM! RKO!!! RKO!!!! RKO PER THE ROCK!!!!! ANCORA UNA RKO SUL GENERAL MANAGER DI IMPULSE!!!
Orton non c’ha visto più!!! Ha perso la testa!!! Ma ora Chavo lo anticipa con un calcione! GORY BOMB!!!! GORY BOMB A SEGNO!!!! Schienamento! 1! 2! 3! Ma è solo il pubblico a chiamare!!! Chavo ha vinto il match, ma nessun arbitro ha potuto contare!!! Il messicano si tiene la testa e si riporta in piedi, poi vede la cintura da un lato del ring e va a raccoglierla! MA CHE SUCCEDE???!!! THE MIZ ACCORRE NEL RING!!! CHAVO NON SE N’È ACCORTO!!!! SKULL CRUSHING FINALE!!!! SULLA CINTURA!!!!! NOOO!!! Chavo resta svenuto al tappeto, sul ring dove anche The Rock e Randy Orton giacciono stesi!! Miz aveva promesso di prendersi il suo momento di gloria e lo sta facendo, invita un inserviente a passargli un microfono… MA KURT ANGLE È NEL RING!!!! ANGLE È ALLE SPALLE DI MIZ!!! ANGLE SLAAAAM!!!!! IL WR WORLD CHAMPION VIENE SCHIANTATO AL SUOLO!!! Tripudio generale per l’Eroe Olimpico che lascia subito il ring, dove Randy Orton si sta riportando in piedi ad un angolo! L’Impulse Champion è in piedi e si sostiene con le protezioni della terza corda, osserva la situazione con Rocky e Chavo al tappeto… il volto della Vipera si illumina! La posizione del messicano è perfetta per il Punk Kick!! Chavo si sta trascinando con entrambe le braccia sul collo e Orton decide di metterlo fuori gioco per un po’ di tempo!!! Il messicano è in ginocchio, la Vipera va in rincorsa! MA NO!!! LOW BLOW DI CHAVITO!!!! COLPO DI GENIO DELLO SFIDANTE!!! SNAP DDT!!! L’AIR CANADA CENTRE È IN DELIRIO!!!!
The Rock sta tentando di rialzarsi con l’aiuto delle corde, ma non ha visto nulla di quanto accaduto, Chavo si tiene la testa con il braccio sinistro, ma è abbastanza rapido nello scalare le tre corde all’angolo!! Con la destra di batte la mano sul petto!! FROG SPALSH!!! FROG SPLASH A SEGNO!!!! Rocky dolorante si lancia al conteggio!!

1 … 2 … 3!!!!



JR: “Here is your winner, and your NEEEEEEW, Impulse Champiooooon… Chaaaavoooo Guerreroooooo!!!!!!!!”

L’arena è in delirio!!! We have a new Impulse Champion!!!! Chavo ancora dolorante alle testa alza al cielo la cintura appoggiandosi all’angolo, mentre The Rock raccoglie il microfono che prima aveva cercato di utilizzare The Miz…

TR: “Please… shut down the music!”

La theme song di Chavo scema, mentre Rocky cerca di riprendere fiato…

TR: “Stavolta, Randy… l’hai proprio fatta fuori dal vaso… non l’hai fatto UNA volta… con oggi siamo a DUE! …forse speri che colpendomi alla testa, io mi dimentichi di avere le prove che ti incastrano per l’aggressione a Rey Mysterio?!”

Il pubblico si zittisce per lo stupore, mentre il GM esita…

TR: “Eh sì cari miei, Randy Orton NON è l’aggressore di Jeff Hardy, ma È l’aggressore di Rey Mysterio! Ed è per questo che a Born to Be the Best si è offerto di aiutarmi… credevi di comprarmi Randy? E invece ti sei fregato con le tue mani… ora sei senza titolo e senza rematch, perché a WR Hacking Tricks tu pagherai tutto con gli interessi… pagherai per l’aggressione…”

Rocky fa segno 1 con la mano…

TR: “…pagherai per una RKO…”

Il GM fa segno 2…

TR: “…e pagherai per l’altra RKO…”

La mano mostra il 3…

TR: “…UNA Rock Bottom, 1, 2, 3! E tu perderai, con disonore, one on one with the Great One!!”



JC: “Gli spalti dell’Air Canada Centre tremano per il trambusto della folla!! Vedremo The Rock di nuovo sul ring…”

AB: “E questa volta si occuperà di Randy Orton, colpevole di averlo colpito ben due volte con la RKO!”

JC: “Ma che ci faceva Kurt Angle nel Main Event? Perché ha attaccato il campione?”

AB: “Ancora tante domande ci lascia questa puntata, ormai agli sgoccioli… con The Rock in mezzo al ring e Chavo nuovo Impulse Champion qui accanto a noi…”

JC: “Un saluto dal commentatore più figo, Joe Cool!”

AB: “E dal Direttore di WR, Andy Badwool!”

JC & AB: “CIAUUUUUU!!!”




Spoiler


#2
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Card provvisoria del PPV Hacking Tricks:
http://www.wrestling...?showtopic=1454

Due Match già annunciati per il prossimo Impulse:
http://www.wrestling...?showtopic=1453

#3
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Grande puntata come sempre...
L'unica cosa che non ho assolutamente capito è... Kurt Angle?!?!?!? :O_O:

Per la prox puntata a mio avviso saranno assolutamente necessari alcuni dialogi di backstage tra i vari protagonisti... xkè la storia si sta a dir poco complicando! :sghgh: Che so, x esempio un Kurt & Danielson e un Miz & Punk... x dirne alcuni... :sisi:

Cmq il cambio di titolo subito dopo un giorno mi ha davvero spiazzato! Non me lo aspettavo!!

Ah... Rated-rko, ti è piaciuto il tuo "turn-face" che ho scritto?? Spear dal paletto sul tavolo!! Tanta roba!! :loool:


ps: ho letto la dedica.... condoglianze a danyrules anche da parte mia.

#4
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Spettacolo! Sono riuscito a vedere anche le immagini e il giochino di Danielson.. Gabri, ma come cavolo fai? Grande xD

#5
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Complimenti per la puntata,come goduto quando ho letto il mio match

Modificato da GetRedyToFly, 08 agosto 2010 - 10:09


#6
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Spettacolo! Sono riuscito a vedere anche le immagini e il giochino di Danielson.. Gabri, ma come cavolo fai? Grande xD



Ahahahaha... mi vengono così! :asd:

Pensa che quella del videogioco di Danielson, c'ho l'idea pronta da metà giugno... infatti aspettavo impazientemente che arrivasse l'occasione x feudare con lui proprio x questo!! :loool:

Cmq Grazie mille di nuovo! ^_^

#7
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Grande puntata come sempre...
L'unica cosa che non ho assolutamente capito è... Kurt Angle?!?!?!? :O_O:

Per la prox puntata a mio avviso saranno assolutamente necessari alcuni dialogi di backstage tra i vari protagonisti... xkè la storia si sta a dir poco complicando! :sghgh: Che so, x esempio un Kurt & Danielson e un Miz & Punk... x dirne alcuni... :sisi:

Cmq il cambio di titolo subito dopo un giorno mi ha davvero spiazzato! Non me lo aspettavo!!

Ah... Rated-rko, ti è piaciuto il tuo "turn-face" che ho scritto?? Spear dal paletto sul tavolo!! Tanta roba!! :loool:


Angle Angle che cosa mi fai?! :sghgh:

#8
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Angle Angle che cosa mi fai?! :sghgh:



Sì, infatti!! ci sono rimasto xkè mi aspettavo l'aggressione di Danielson!!

In chiave "MARK" non ho capito perchè è arrivato Angle xkè Miz non gli ha mai fatto nulla contro... per cui è per quello che mi aspetto un post o di Angle ke spiega il xkè oppure un post dove si svela un accordo tra Angle e Danielson... :ahsisi:

In chiave "SMART" ovviamente so che avrai un idea già in mente... x cui aspetterò la prox puntata x scoprire di che si tratta... :asd:

#9
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

La chiave smart è sempre la migliore :rotfl:

#10
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
si mi è piaciuta il turn e ho letto il match che devo fare alla prossima puntata.

P.S condoglianze dany mi dispiace.

Modificato da rated-rko, 08 agosto 2010 - 16:14


#11
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

Prima di scrivere qualunque cosa voglio accodarmi al P.s..
Condoglianze Dany, di cuore.

---------------------------------------------------------------------

“Here is your winner, and your NEEEEEEW, Impulse Champiooooon… Chaaaavoooo Guerreroooooo!!!!!!!!”

Allè!! E chi se l'aspettava?!
Mò ben vengano Edge o Sheamus, c'è pane per i denti di tutti!
C'è un nuovo campione in città!
Ma, sopratutto, quant'è bello anche solo immaginare un Chavo Guerrero bookato così?

P.s.: Miz, miz, miz, ma allora vuoi botte? u_u

Modificato da Ryuji_Beulwe, 08 agosto 2010 - 14:31


#12
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
credo che perderai a impulse chavo perchè sarò io a finirti ahahahahahahaha.

#13
Fede51189

Fede51189

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 251 post
  • Iscritto il 28-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Condoglianze Dany. Di cuore.

Ottima puntata come sempre, tutte le storie si fanno sempre più interessanti :)

#14
!!The Pedigree!!

!!The Pedigree!!

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 544 post
  • Iscritto il 06-agosto 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The SmackDown Hotel, Jabrony Drive
Bellissimo il ME :sbav:!!!!!!
Comunque la situazione si sta facendo abbastanza ingarbugliata:
Orton mette fuori gioco Ray, per favorirsi l'avanzamento nel torneo, ma in finale arrivano Chavo e Jeff. Jeff non si presenta perchè attaccato negli spogliatoi, ma non è stato Randy Orton, che comunque si presenta come suo sostituto vincendo il titolo; mentre aveva cercato di comprare il silenzio di Rock, che sapeva dell'aggressione da lui perpetuata, offrendogli il suo aiuto nel match del PPV contro Edge. In questo match Orton interviene, ma a favore di Edge, ma solo in un primo momento, perchè poi attacca anche lui.
Nel frattempo Miz vince il WR Title e dimostra di avere un feeling con Orton (non diciamo alleanza), ma ora, quando interviene nel re-match tra Orton e Chavo, viene attaccato alle spalle da Kurt Angle. La settimana prossima però, avrà un re-match (steel cage) contro Danielson, che intanto è stato tradito dal suo vecchio amico CM Punk, da poco uscito perdente da una rivalità proprio contro Kurt Angle.
Intanto si disputa un match per il number one contender all'Impulse Champion tra Edge e Sheamus, finito in parità.
Quindi, gli sviluppi potrebbero essere:
1 - Feud Bryan Danielson vs. CM Punk
2 - Feud per la cintura The Miz vs. Kurt Angle
3 - Feud The Rock vs. Randy Orton
4 - Feud a tre per l'Impulse Title Chavo vs. Edge vs. Sheamus oppure
5 - Feud per il number one contender Sheamus vs. Edge mentre Orton va ancora per l'Impulse title contro Chavo, sostenuto da The Rock.
Quindi prevedo uno steel cage pieno di interferenze la settimana prossima, mentre ancora non so come farete evolvere l'alleanza tra Miz e Randy (che è ciò che complica troppo le cose) e soprattutto chi è l'aggessore di Jeff Hardy (che sia Matt incazzato perchè il fratello ha usato il suo spazzolino? :asd:)
Ah, e poi perchè Kurt Angle avrebbe dovuto attaccare The Miz?
Quindi devo dire di ritenermi piuttosto fortunato a gestire la rivalità tra Big Show e Joe&Flair, che non centra una mazza :asd:

Modificato da !!The Pedigree!!, 14 agosto 2010 - 15:57


#15
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Bellissimo il ME :sbav:!!!!!!
Comunque la situazione si sta facendo abbastanza ingarbugliata:
Orton mette fuori gioco Ray, per favorirsi l'avanzamento nel torneo, ma in finale arrivano Chavo e Jeff. Jeff non si presenta perchè attaccato negli spogliatoi, ma non è stato Randy Orton, che comunque si presenta come suo sostituto vincendo il titolo; mentre aveva cercato di comprare il silenzio di Rock, che sapeva dell'aggressione da lui perpetuata, offrendogli il suo aiuto nel match del PPV contro Edge. In questo match Orton interviene, ma a favore di Edge, ma solo in un primo momento, perchè poi attacca anche lui.
Nel frattempo Miz vince il WR Title e dimostra di avere un feeling con Orton (non diciamo alleanza), ma ora, quando interviene nel re-match tra Orton e Chavo, viene attaccato alle spalle da Kurt Angle. La settimana prossima però, avrà un re-match (steel cage) contro Danielson, che intanto è stato tradito dal suo vecchio amico CM Punk, da poco uscito perdente da una rivalità proprio contro Kurt Angle.
Intanto si disputa un match per il number one contender all'Impulse Champion tra Edge e Sheamus, finito in parità.
Quindi, gli sviluppi potrebbero essere:
1 - Feud Bryan Danielson vs. CM Punk
2 - Feud per la cintura The Miz vs. Kurt Angle
3 - Feud The Rock vs. Randy Orton
4 - Feud a tre per l'Impulse Title Chavo vs. Edge vs. Sheamus oppure
5 - Feud per il number one contender Sheamus vs. Edge mentre Orton va ancora per l'Impulse title contro Chavo, sostenuto da The Rock.
Quindi prevedo uno steel cage pieno di interferenze la settimana prossima, mentre ancora non so come farete evolvere l'alleanza tra Miz e Randy (che è ciò che complica troppo le cose) e soprattutto chi è l'aggessore di Jeff Hardy (che sia Matt incazzato perchè il fratello ha usato il suo spazzolino? :asd:)
Ah, e poi perchè Kurt Angle avrebbe dovuto attaccare The Miz?
Quindi devo dire di ritenermi piuttosto fortunato a gestire la rivalità tra Big Show e Joe&Flair, che non centra una mazza :asd:



Ahahahahahahah Bellissimo il tuo post!! Da come l'hai descritto qui sembra la trama di una telenovela!! Ahahahaahahhaahahahahah

Ah, e ti sei dimenticato del feud tra Cena e JBL... feud a cui tengo particolarmente, visto che lo curo ormai in pianta stabile... :asd:

PS: anke io mi son chiesto come mai Kurt Angle abbia attaccato Miz ke nn gli ha mai fatto nulla... mah?!?! Si vede che era geloso perchè Miz è.... Magnificooooooooooooooooooo!!!! :rotfl: E lui no!!! :rofl:

#16
!!The Pedigree!!

!!The Pedigree!!

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 544 post
  • Iscritto il 06-agosto 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The SmackDown Hotel, Jabrony Drive

Bellissimo il ME :sbav:!!!!!!
Comunque la situazione si sta facendo abbastanza ingarbugliata:
Orton mette fuori gioco Ray, per favorirsi l'avanzamento nel torneo, ma in finale arrivano Chavo e Jeff. Jeff non si presenta perchè attaccato negli spogliatoi, ma non è stato Randy Orton, che comunque si presenta come suo sostituto vincendo il titolo; mentre aveva cercato di comprare il silenzio di Rock, che sapeva dell'aggressione da lui perpetuata, offrendogli il suo aiuto nel match del PPV contro Edge. In questo match Orton interviene, ma a favore di Edge, ma solo in un primo momento, perchè poi attacca anche lui.
Nel frattempo Miz vince il WR Title e dimostra di avere un feeling con Orton (non diciamo alleanza), ma ora, quando interviene nel re-match tra Orton e Chavo, viene attaccato alle spalle da Kurt Angle. La settimana prossima però, avrà un re-match (steel cage) contro Danielson, che intanto è stato tradito dal suo vecchio amico CM Punk, da poco uscito perdente da una rivalità proprio contro Kurt Angle.
Intanto si disputa un match per il number one contender all'Impulse Champion tra Edge e Sheamus, finito in parità.
Quindi, gli sviluppi potrebbero essere:
1 - Feud Bryan Danielson vs. CM Punk
2 - Feud per la cintura The Miz vs. Kurt Angle
3 - Feud The Rock vs. Randy Orton
4 - Feud a tre per l'Impulse Title Chavo vs. Edge vs. Sheamus oppure
5 - Feud per il number one contender Sheamus vs. Edge mentre Orton va ancora per l'Impulse title contro Chavo, sostenuto da The Rock.
Quindi prevedo uno steel cage pieno di interferenze la settimana prossima, mentre ancora non so come farete evolvere l'alleanza tra Miz e Randy (che è ciò che complica troppo le cose) e soprattutto chi è l'aggessore di Jeff Hardy (che sia Matt incazzato perchè il fratello ha usato il suo spazzolino? :asd:)
Ah, e poi perchè Kurt Angle avrebbe dovuto attaccare The Miz?
Quindi devo dire di ritenermi piuttosto fortunato a gestire la rivalità tra Big Show e Joe&Flair, che non centra una mazza :asd:



Ahahahahahahah Bellissimo il tuo post!! Da come l'hai descritto qui sembra la trama di una telenovela!! Ahahahaahahhaahahahahah

Ah, e ti sei dimenticato del feud tra Cena e JBL... feud a cui tengo particolarmente, visto che lo curo ormai in pianta stabile... :asd:

PS: anke io mi son chiesto come mai Kurt Angle abbia attaccato Miz ke nn gli ha mai fatto nulla... mah?!?! Si vede che era geloso perchè Miz è.... Magnificooooooooooooooooooo!!!! :rotfl: E lui no!!! :rofl:

O forse perchè Miz ha i capelli e lui no. Comunque non ho nominato Cena vs. JBL perchè non centrava con la storia principale, così come con lo stesso Big Show vs. Joe&Flair e le vicende dell'Undertaker

#17
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Bellissimo il ME :sbav:!!!!!!
Comunque la situazione si sta facendo abbastanza ingarbugliata:
Orton mette fuori gioco Ray, per favorirsi l'avanzamento nel torneo, ma in finale arrivano Chavo e Jeff. Jeff non si presenta perchè attaccato negli spogliatoi, ma non è stato Randy Orton, che comunque si presenta come suo sostituto vincendo il titolo; mentre aveva cercato di comprare il silenzio di Rock, che sapeva dell'aggressione da lui perpetuata, offrendogli il suo aiuto nel match del PPV contro Edge. In questo match Orton interviene, ma a favore di Edge, ma solo in un primo momento, perchè poi attacca anche lui.
Nel frattempo Miz vince il WR Title e dimostra di avere un feeling con Orton (non diciamo alleanza), ma ora, quando interviene nel re-match tra Orton e Chavo, viene attaccato alle spalle da Kurt Angle. La settimana prossima però, avrà un re-match (steel cage) contro Danielson, che intanto è stato tradito dal suo vecchio amico CM Punk, da poco uscito perdente da una rivalità proprio contro Kurt Angle.
Intanto si disputa un match per il number one contender all'Impulse Champion tra Edge e Sheamus, finito in parità.
Quindi, gli sviluppi potrebbero essere:
1 - Feud Bryan Danielson vs. CM Punk
2 - Feud per la cintura The Miz vs. Kurt Angle
3 - Feud The Rock vs. Randy Orton
4 - Feud a tre per l'Impulse Title Chavo vs. Edge vs. Sheamus oppure
5 - Feud per il number one contender Sheamus vs. Edge mentre Orton va ancora per l'Impulse title contro Chavo, sostenuto da The Rock.
Quindi prevedo uno steel cage pieno di interferenze la settimana prossima, mentre ancora non so come farete evolvere l'alleanza tra Miz e Randy (che è ciò che complica troppo le cose) e soprattutto chi è l'aggessore di Jeff Hardy (che sia Matt incazzato perchè il fratello ha usato il suo spazzolino? :asd:)
Ah, e poi perchè Kurt Angle avrebbe dovuto attaccare The Miz?
Quindi devo dire di ritenermi piuttosto fortunato a gestire la rivalità tra Big Show e Joe&Flair, che non centra una mazza :asd:



Ahahahahahahah Bellissimo il tuo post!! Da come l'hai descritto qui sembra la trama di una telenovela!! Ahahahaahahhaahahahahah

Ah, e ti sei dimenticato del feud tra Cena e JBL... feud a cui tengo particolarmente, visto che lo curo ormai in pianta stabile... :asd:

PS: anke io mi son chiesto come mai Kurt Angle abbia attaccato Miz ke nn gli ha mai fatto nulla... mah?!?! Si vede che era geloso perchè Miz è.... Magnificooooooooooooooooooo!!!! :rotfl: E lui no!!! :rofl:

O forse perchè Miz ha i capelli e lui no. Comunque non ho nominato Cena vs. JBL perchè non centrava con la storia principale, così come con lo stesso Big Show vs. Joe&Flair e le vicende dell'Undertaker

Perchè già sapete che vi batto :rotfl:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi