Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Tuesday Night Impulse #96


  • Accedi per rispondere
11 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:




logoimpulse.png

 
 
 
Live from: San Francisco, California
 

 

 
 
Da una calda, rovente, estiva più che mai San Francisco, California, ci arriva il caloroso benvenuto a quel che sarà la novantaseiesima puntata dello show del martedì sera... Tuesday NIght Impulse! La folla è già immersa in questo clima e cori, canti e sollazzi provengono da ogni angolo dell'impianto, mentre la regia regala una panoramica fastose tribune ricolme di gente.

I pyros scoppiettanti implodono sullo stage, segnando la demarcazione! Ci siamo questo è l'inizio! Ed anche il tavolo dei commentatori ci accoglie con il sempre ligio Matt Striker ed il bonario e sorridente Mark Henry che mostra il pugno alla telecamera con fare amichevole.. anche lui è carico per la serata.

 

Sta per iniziare una nuova puntata di Impulse, la puntata che segue un grande avvenimento come Hacking Tricks. L’evento che più di tutti ascolta i propri tifosi e cerca di regalare loro emozioni uniche, assecondando i loro desideri più profondi.

Tifosi che sono presenti numerosissimi anche questa sera e stanno attendendo con molta ansia l’inizio di questa puntata…chi sarà il primo a varcare la soglia dello stage? Il campione mondiale? O uno tra i nuovi campioni Ziggler e Orton?

Di certo dopo quanto accaduto ad Hacking Tricks, diverse situazioni richiedono spiegazioni... ma attenzione... perché improvvisamente a rompere il silenzio e l'attesa che da qualche attimo si era creata... è una musica ben nota...
 



OH MY!! È uno dei beniamini del pubblico a fare il suo ingresso, CM Punk aprirà questa puntata di Impulse!!

Ma…quanto ci mette?!

Il boato del pubblico si spegne pian piano quando vede entrare il solo Paul Heyman, non accompagnato dal suo cliente.

L'avvocato entra già in possesso del microfono, con la testa rivolta verso l'alto, conscio del fatto che i tifosi attorno a lui siano rimasti delusi dal mancato arrivo del campione di Chicago.

PH: ”Signori e signore…il mio nome è Paul Heyman!
Immagino che la grande maggioranza di voi questo già lo sappia, ma data la mia mancanza di qualche settimana è meglio sottolinearlo ancora una volta.”


Il pubblico inizia a intonare cori “CM Punk-CM Punk”…

PH: ”Mi dispiace annunciarci che questa sera l'atleta, nonché mio cliente, CM Punk non è presente nell'arena per protesta nei confronti della dirigenza. Questa scelta, presa di comune accordo, è avvenuta dopo l'ennesima occasione mancata.
Voi siete infatti, comprensibilmente, delusi dal NON-ingresso del mio cliente. Ma io sono rimasto ancor più deluso dal non-ingresso del mio cliente durante Hacking Tricks. Dopo i risultati delle votazioni.
Ma andiamo per ordine…parlavo di occasione mancata. Un'occasione che però non è frutto di scelte o azioni sbagliate del mio cliente, CM Punk.
Tutti voi sapete infatti, più di chiunque altro al mondo, che il mio cliente, CM Punk, è qua ogni settimana, in prima linea a regalarvi emozioni.
Vincere incontri su incontri e conquistare titoli…no aspetta…conquistare opportunità per i titoli! Opportunità che COSTANTEMENTE gli vengono sottratte da sotto il naso!”


Heyman si blocca momentaneamente, perché la sua voce è coperta dai cori e, quindi, decide di assecondarli allungando il microfono verso il pubblico, che continua a sostenere il suo cliente, appoggiandosi sulle corde…prima a destra…poi a sinistra.

PH: ”Il popolo reclama…ma la dirigenza è sorda. Nascosta in quelle tane di ratti che chiamano uffici. Eppure i loro giganteschi schermi curvi, i loro costosissimi impianti surround pagati con i NOSTRI soldi, dovrebbero fargli schiarire le idee. Fargli vedere chiaramente cosa accade ogni settimana su questo ring…ma evidentemente non è così.
Torniamo però al nostro discorso…perché il tempo sta trascorrendo e voi fremete dalla voglia di vedere azione. Giusto?!
Si…già…il tempo passa ma non sempre aiuta a rimarginare le ferite. Il karma si è forse inceppato…ostacolato da qualcosa di viscido…non so!
So soltanto che è scandaloso come il mio CLIENTE, CM Punk, non abbia ancora ottenuto una shot al titolo dopo quanto successo durante l'evento più importante dell'anno. Durante Born To Be The Best…CHEEEEATER!
Non soltanto non sono stati presi dei provvedimenti dopo quanto accaduto…ma ci ritroviamo pure Hunico come campione!”


Paul Heyman inizia a ridere in modo molto plateale…fino a quando si blocca all'improvviso con gli occhi spalancati, di fronte ad una telecamera.

PH: ”FURTO!! È stato un furto! È un furto! Un furto al quale voi potevate porre rimedio…ahi ahi. Ma purtroppo neanche la maggior parte dei fans ha votato per il mio cliente, CM Punk.
Io posso capire anche le ragioni di Daniel Bryan, un ottimo atleta, un atleta amatissimo da tutti voi…anzi da tutti NOI! Un atleta che è stato messo nel sacco e poteva avere grandi motivazioni di rivalsa verso il messicano, ma...ma quello che è successo al mio cliente, CM Punk, va oltre qualsiasi truffa! È qualcosa di più grande!! È stato un atto ignobile!”


L'ira del genio del male lo ha portato a scaldarsi un troppo…per questo, prima di continuare il suo monologo, si allarga leggermente la cravatta che inizia a stringerli, e riprende una colorazione più umana nel viso, diventato ormai rosso pomodoro.

PH: ”Questo sondaggio è stato preso un po' troppo alla leggera forse, qualcuno di voi avrà pensato soltanto al recente passato…senza sforzare un po' di più la mente.
Perché, sotto sotto…me neanche troppo sotto, è chiaro a tutti che il mio cliente, CM Punk, meritava di vincere quel sondaggio. Il mio cliente, CM Punk, merita questa shot al titolo! Il mio cliente, CM Punk, per le ragioni appena chiaramente spiegate dal sottoscritto, non prenderà più parte ad alcun match qui in federazione sino a che non sarà dato lui il risarcimento che gli spetta.
Un match. Un match di riscatto. Un match di redenzione. Un match contro colui che a Born To Be The Best lo ha fregato ignobilmente...vale a dire...l'attuale campione...Hunico!!


Tutto il pubblico sostiene il manager del ragazzo Straight Edge, urlando un misto di “YES” e “CM Punk”…


"CAN YOU DIG IT... SUCKA!?!? SUUUUCKAAAAAAA!!!"

 

 

Oh my! La musica di Mr. Booker T ridonda già nell'arena! Il GM si vede subito convocato in scena, già ad inizio serata!

E prontamente si fa vedere, per rispondere alla richiesta provocatoria del prode, sagace e senza peli sulla lingua Paul Heyman.

 

BOT: "Ehi ehi ehi Paul... non essere così avventato... CM Punk è un atleta tutt'ora sotto contratto con WR! E non spetta di certo né a te né a lui decidere se o quando voler lottare oppure no! Altrimenti se così fosse... sarei costretto a prendere seri provvedimenti! E non credo che sia questo quel che vogliate... vero?"

 

Booker T osserva parsimonioso Heyman, guardandolo negli occhi come ad imporre lui la sua autorità.. il GM non è qui di certo per farsi mettere i piedi in testa.. il manager del Chicago Made digrigna i denti infastidito, ma... Booker T lo calma subito.

 

BOT: "Relax Man!! Non ho detto che non accoglierò la tua richiesta... ancora!

Sai... anche se non ho apprezzato il modo, venir qua fuori, minacciare, sbraitare, protestare così platealmente invece che venire da me in privato, ecc... su una cosa non posso darvi torto... a Born To Be The Best, quel ragazzo.. quel bravo ragazzo.. CM Punk.. è stato fregato.. messo nel sacco con tutte le scarpe da quell'inetto, oramai diventato più fastidioso della sabbia nelle mutande, di un Shane McMahon! E siccome io sono un GM giusto... darò a CM Punk quello che chiede a gran voce! Non perché me lo avete chiesto voi... bensì perché è giusto così! Punk merita di riavere quel che gli è stato tolto.. vale a dire una chance nitida di battere Hunico in un faccia a faccia!"

 

Booker T annuisce, osservando la reazione del pubblico e di Heyman pure...

 

BOT: "E... per evitare che anche questa volta ci possa essere qualcuno che ci vuole mettere lo zampino... questo match si farà... INSIDE A STEEL CAGE!! Questa è la decisione irrevocabile del GM!! And NOW... Can You Dig That?? Sucka!!!"

 

Booker T punta l'indice in avanti, riponendo il microfono. OH MY! L'editto è stato emesso! Dunque a Rage in the Cage CM Punk avrà la sua opportunità! Quella che tanto richiedeva a gran voce! Quella che potrà servirgli a vendicare l'umiliazione incolpevolmente patita a Born To Be The Best V. Al PPV di domenica sarà: Hunico vs CM Punk for the WR World Heavyweight Championship!!!

E Paul Heyman sul ring pare sorridere soddisfatto... alla fine ha comunque ottenuto quello che voleva, l'obbiettivo che con il suo intervento si prefiggeva.

 

______________________________________________________

 

IS THE END OF CHIPER POL?

 

end%20of%20chiper%20pol%20psd%202_zpswv1

 

Tra poco lo scopriremo...

Dopo i fatti di Hacking Tricks di certo urgeranno chiarimenti e spiegazioni... che questa sera potrebbero arrivare... Stay Tuned!!

 

______________________________________________________
 

"Miiiiiiiiisteeeeeer....." 

 

Il titantron si accende, è il momento del primo match della serata... ed a presentarsi sullo stage è niente meno che... il Mr. Climb to Glory: Mr. Anderson!! Egli mantenendo saldamente la sua valigetta tra le mani, percorre la rampa fino a raggiungere il ring. Ken si piazza al centro del ring e aspetta il suo avversario cioè...

 

"Weeeelll...Well It's the Big Show!" 

 

OH MY!! The Big Show! Dopo il successo del proprio team su quello nemico, continuano dunque gli screzi tra il Mr. Climb To Glory ed il gruppo di mercenari al soldo di Shane McMahon... questa sera il Rude Boy se la vedrà con il gigante.

Un gigante che arriva rabbioso sullo stage, avanza tumultuoso verso il ring, lanciando ingiurie sull'avversario. Una volta arrivato faccia a faccia con il rivale si ferma, aspettando che l'arbitro faccia il suo lavoro. Big Show e Mr. Anderson, dopo gli screzi delle ultime settimane, finalmente si trovano in un ring uno contro uno. L'arbitro dice che è tutto pronto il match può iniziare. 

 

 

Mr. Anderson vs Big Show

 

Il match ufficialmente inizia, ma nessuna delle due superstars fa la prima mossa, Show è fermo, mentre Anderson guarda l'avversario dritto negli occhi ridendo e prendendolo in giro. Andrson provoca l'avversario, Show sembra non accettare le provocazioni, ma poi accecato dall'ira dopo l'ennesima provocazione... RUNNING ELBOW STRIKE! Show si lancia verso l'avversario con una rabbia incredibile, travolgendolo e tenendolo a terra con una serie di pugni, tant'è che l'arbitro deve intervenire per bloccare il gigante, che però non si ferma e continua il pestaggio ne confronti di Anderson, che viene lanciato a l'angolo e colpito con calci e pugni ancora all'angolo il Mr. Climb to Glory non sembra davvero in grado di reagire, e Big Show continua ad infierire. La rabbia del gigante si sta tramutando in un pestaggio nei confronti di Mr. Anderson che è ancora appoggiato all'angolo, Show si lancia in rincorsa. MA va a vuoto! Anderson sfrutta l'occasione favorevole, e si lancia subito dalle corde. RUNNING CLOTHESLINE!! Mr. Climb to Glory riesce a passare in vantaggio sfruttando la troppa foga dell'avversario, e si lancia subito su di lui senza tergiversare per indebolirlo Lo colpisce alla testa, al busto, alle braccia e alle gambe, per poi concentrarsi sul collo. HEADLOCK! Una normale mossa di indebolimento, da cui però Show, non fatica a liberarsi a furia di gomitate nel costato di Ken, che indietreggia pericolosamente Show sfrutta la situazione BIG BOOT ! Anderson cade per poi rialzarsi subito, ma Show lo attacca subito, lo prende per la gola e se lo alza sulle braccia... GORILLA PRESS DROP! Splendida mossa del gigante che prova a passare all'incasso. Ma il risultato è solo un conto di uno! Big Show sembra aver preso il match in mano, e con Anderson che prova a rialzarsi tenta un altro attacco. Ma Ken non si fa cogliere alla sprovvista. LOW DROPKICK!! Il World Largest Athele vola a terra, complice la splendida esecuzione di Ken, che poi va subito di rimbalzo e conclude la combo RUNNING BIG BOOT!! Anche Anderson quindi fa vedere un ottima combo di mosse con cui tenta la chiusura Ma il conto si ferma al due! Mr. Anderson non commette lo stesso errore di Show e decide saggiamente di tenere la contesa ferma, chiudendo l'avversario in una CHIN LOCK! Show però in poco tempo riesce a ribaltare la situazione con una serie di testate! Ken è colto di sorpresa. Show lo afferra per i capelli... HEADBUTT! Ma non finisce qui l'offensiva di Shoe che si lancia subito a gran velocità verso Anderson appoggiato all'angolo CORNER SPLASH! Poi lo tiene bloccato lì all'angolo, e lo colpisce con una delle sue paurose Chop! Le urla di dolore di Anderson dicono tutto, ma Big Show non si ferma e lo colpisce ancora... THE BIGGEST CHOP! Colpo devastante da parte di Show che va a chiudere.... Ma il conto si ferma al 2! Il match è destinato ancora a continuare, e Show vuole sferrare una delle sue armi. CAMEL CLUCH! Lo rinchiude nella sua summission move! Splendida l'esecuzione, con Show che fa sentire tutti i suoi kili sulla schiena di Anderson... Mr. Climb to Glory dopo qualche minuto di sofferenza capisce però che Show è stato molto ingenuo infatti ha chiuso la manovra molto vicino alle corde, e senza aspettare troppo allunga la gamba destra e riesce a chiamarsi l'ormai insperato Rope Break. Dopo questa manovra entrambi gli atleti si rialzano, Anderson con forti dolori alla schiena, e Show che inizia a boccheggiare... Ma nessuno dei due vuole cedere neanche un centimetro. Ed ora di nuovo un GLINCH in mezzo al ring, vinto senza troppe difficoltà da Show , che tramuta la situazione a suo favore VERTICAL SUPLEX!! E subito schienamento Ma ancora una volta il conteggio dell'arbitro si ferma a due. Show prova ad alzare Anderson, che però prova il compo gobbo! Culla imporvvisa1..2.. MA niente tre ancora! L'Asshole però sembra rigenerato e va ancora ad attaccare Show IMPLANT DDT! Ken in questo momento di difficoltà riesce a tirare fuori il coniglio dal cilindro. Show peró si rialza ancora. Ma Anderson lo spinge via lanciandolo quasi fuori dal ring Show però si da la spinta dalla seconda corda sorprendendo Anderson SPEEEAAAR!! LO HA TRANCIATO IN DUE! Mossa fantastica di Show che riesce a stendere Ken Ma non si accontenta, anzi sceglie di usare la via più difficile, e quindi inizia la scalata verso la terza corda Ormai è su, vuole asfaltarlo definitivamente con uno splash, ma non è stato velocissimo, scelta un po' avventata la sua.. infatti Ken lo riesce a vedere e lo va ad intercettare Sono entrambi lì, in alto, dove c'è lo spazio per uno solo, e ora parte lo scambio ad alta quota Show, Anderson, Show, Anderson, Show, Anderson , Anderson, Anderson! È lui a vincere lo scambio, ed ora afferra il collo di Amborse Stanno per volare entrambi, Ken afferra bene Show.. SUPER BACKSUPLEX Dalla seconda corda!! Connesso perfettamente, il ring per qualche momento traballa! Entrambi sono a terra, quasi stremati Ken striscia verso Show e lo va a coprire.1...2....E Niente ancora Tre!! Questo gran match sembra non finire mai Ma ora è il momento nel quale Ken vuole chiudere Va verso Ambrose lo alza, e lo blocca. MIC CHECK!!! A SEGNO!!! Ken ha la strada spianata, va a chiudere....1....2..... Ed ecco il colpo di reni! Show riesce con uno sforzo sovrumano ad alzare la spalla! Davvero splendida la resistenza di Big Show. Anche se il vantaggio è ancora di Ken Che rialza l'avversario ancora frastornato Vuole connettere ancora con il MIC CHECK! Ma Show non ci sta SI dimena ancora e riesce a liberarsi! Ottimo ancora il gigante che registe alla grande BACK BODY DROP!! Cambia totalmente l'inerzia del match, con Anderson che ora è costretto ad inseguire Infatti alzatosi prova a colpire L'avversario, che però lo evita, Se lo carica, pronto per una Powerbomb... E invece lo lascia cadere all'indietro... STANDING SEA FREE!!! Splendido ancora Show, che questa volta va alla chiusura.. 1.. 2.. E Treee.. NOOO!!! Ancora una volta spalla alzata e match che deve continuare. Show prova subito in rincorsa SPEAR!!! Ma Ken lo manda a vuoto! E prova a chiuderlo ancora con il MIC CHECK! Show però si dimena, e Ken rimane a bocca asciutta, infatti il gigante si rialza, lo blocca per il collo... FINAL CUT !! Ma non c'è la chiusura Non si ferma il pachiderma che prende per il collo l'avversario... SHOWSTOPPPER!!! CONNESSO!!! Anderson preso in pieno crolla a terra e Show lo va a coprire. 1.. 2.. Ma ancora niente TRE!! Questo splendido match continua, e Show ha ancora l'occasione di chiudere Infatti alza ancora l'avversario WMD!!! NOO! Ken si riesce ad evitare il temibile pugno, Show viene colto in fallo FEITH ROUNDHOUSE INTO ENZEGURI KICK!! Forse Anderson riesce a chiudere la contesa. Ecco che afferra il collo del gigante ancora ciondolante, sta per partire. MIC CHECK!! Connessa. NOOO! Magia di Show che lo scaccia via... SUPERKICK!!! L'arbitro va a contare.. 1..2... E NIENTE ANCORA! Ancora una volta nessuno dei due vuole abbandonare la contesa. Tutti e due le superstars stanno dando tutto per vincere questa contesa, ed ora Big Show prova a sfruttare il momento Afferra l'avversario, e lo prende ancora per il collo!!! CHOKESLAM!! Esequizione magistrale, forse la parola fine su questo splendido match. Ecco che arriva puntuale lo schienamentoUNO..DUE E TR...NOOO!!!! Ancora una volta Anderson si salva mettendo la gamba sulla corda più bassa. Show si passa la mano tra i capelli, è incredulo, i fans sugli spalti credevano davvero che fosse la fine, ma dopo qualche secondo di silenzio tornano ad incitare Anderson. Il gigante è costretto a lanciarsi ancora all'attacco, cercando di alzare ancora l'avversario. Ma Ken non ci sta e spinge via Show. Il gigante prova ancora a prendere velocità in corsa... SPEEEEEAAAAAR!!! Ma Ken se lo aspetta, lo manda a vuoto, e poi... ROUNDHOSE KICK! Devastante la mossa del'Head Asshole che si lancia subito sul corpo dell'avversario, sugli spalti ci credono, ecco il conteggio. 1... 2.. E TRE. NOOOO!!! Kick-out ancora di Show insperato. Ken Anderson ha gli occhi spiritati, rumoreggia verso l'arbitro, poi se la prende con le corde, con il mat, non se ne riesce a fare una ragione! E decide di calare il pezzo da 90 Decide di salire in alta quota, fino alla terza corda, dove osano le aquile. Ecco che vola Ken... KENTON BOMB. Che va fuori bersaglio!!! Clamoroso buco nell'acqua di Anderson, che si fa prendere dall'euforia e va completamente a vuoto! Shoe ne approfitta. SPINNING SIDE SLAM!!! Corre a chiudere la pratica Show..1..2..MA ANCORA NIENTE TRE!! Ora però i tempi sono maturi, Show vuole connettere. Anderson si alza a piccoli passi, e il gigante è lì che lo aspetta, lo blocca per il collo. SHOWSTOPPER!!! MA Ken sguscia via E spinge Show verso le corde... Il gigante tenta un ultimo attacco... WMD!!! Anderson peró oramai lo legge, lo anticipa con un LOW DROPKICK! Show rimane in ginocchio... MIC CHECK! MIC CHECK connessa!! Ed ora... ed ora è il momento di sganciare la bomba che abbatterà il gigante! Ken si porta con sprint sul paletto e... una volta su... è un attimo il volo che viene compiuto! KENTON BOMB!! Il mirabolante Ryde Boy atterra sulla elepanza del gigante! Talmente è forte la botta che Anderson rincula sul panzone ritrovandosi in ginocchio! Egli si accascia sul bisonte e... con un veloce uncino alla gamba... va per la copertura! UNOOOOOOOO!! DUEEEEEE!!! TREEEEEEEE!!! OH MY!! L'arena esplode di gioia! Finisce così, epilogo di un grande match, con Anderson che con grande forza e spirito di sacrificio è riuscito a ribaltare i più ostici pronostici e porta a casa un grande match! 

 

L'Head Asshole rimane sul ring e festeggia ai quattro angoli la sua convincente vittoria, ma si sente un brusio, qualcuno a visto qualcosa di storto. Qualcuno è entrato nel ring... È VLADIMIR KOZLOV! Il mazzulatore Russo si è lanciato nel ring, e colpisce Anderson alle spalle con una doppia accettata! Ken rimane a terra, e Kozlov continua il pestaggio, calci, pugni, testate. Soprattutto testate, Kozlov va a rialzare ANderson e lo stende.... BATTERING RAM! Anderson è quasi KO, e Kozlov è pronto a mettere giù definitivamente... IRON CURTAIN! Kozlov mette KO Anderson e rimane nel ring da dominatore... Per Ken sembrano esserci nuovi grandi guai in vista... La sfida tra di loro, per volere del pubblico non si è fatta sabato notte ad Hacking Tricks... or dunque che a Rage in the Cage, domenica prossima, sia la volta buona?

 

______________________________________________________

 

Passiamo al backstage, dove ad accoglierci è quel losco figuro del Commentatore Misterioso, il quale porta il microfono alla bocca mentre attende che l'inquadratura si allarghi e mostri anche ai presenti in arena di conoscere chi sarà l'ospite odierno e a nemmeno metà dell'ingrandimento già possiamo dare il "benvenuto" alla campionessa delle Ladies, Gail Kim! Inconfondibile la cintura che porta in spalla, con la conferma che ci arriva quando il suo volto, visibilmente altezzoso e quasi stufo di trovarsi ad un intervista, nella quale molto probabilmente ribadirà la propria forza superiore. La palla passa, però, all'intervistatore odierno già pronto con le proprie domande.

CM: "Diamo il benvenuto alla riconfermata campionessa della divisione femminile: Gail Kim! Gail, ad Haking Tricks hai battuto per la terza volta la tua ex-compagna di coppia, con la quale per mesi hai tenuto in mano le corone di categoria... Quali sono i tuoi pensieri a riguardo?"

GK: "Non ho pensieri, non ho dichiarazione e non ho nulla da aggiungere su quanto accaduto la scorsa notte... Questo perché non ho mai avuto dubbi su quali fossero i ruoli miei e di Mickie nella nostra vecchia unione, e questa è una cosa che ho ribadito più e più volte! Deve ringraziare me se la sono riuscita a riprendere dalla spirale negativa in cui era finita e deve ringraziare me se gli ho dato un lungo periodo di popolarità durante il quale sembrava quasi al mio stesso livello... Quando è finita però, tutti hanno capito che Mickie è semplicemente la Luna: non brilla di luce propria! Lei provava semplicemente ad essere un mio fac-simile e per l'ennesima volta ho dimostrato che l'originale è semplicemente migliore. Il capitolo Mickie James è finalmente concluso."

Fischi dal pubblico che col tempo sembra aver preso le parti della James, mentre l'attitudine della Kim risulta sempre più regale e arrogante, diventando difficile da sopportare per tutto il WR Universe. Intimorito parzialmente, invece, il Commentatore Misterioso, il quale però sembra pronto a continuare a svolgere le proprie mansioni.

CM: "Adesso la caccia alla tua cintura vede un avversario in meno, quindi. C'è qualche atleta particolare che vedi in cima alla lista o della quale hai più timore?"

GK: "Io timore? Mi hai mai vista sul quadrato? Io sono la migliore e l'unica che è in grado di utilizzare le armi giuste al momento giusto! Non ho paura di nessuna delle atlete del roster e sicuramente non mi importa chi sia in cima al ranking della federazione, perché chiunque essa sia sarà comunque un gradino al di sotto della migliore, di colei che è nata per essere la migliore! Si tratta della legge del più forte, della selezione naturale: i più forti rimangono in cima, mentre i deboli, o in questo caso le sfidanti, sono semplicemente un nome nuovo da aggiungere alla lista degli sconfitti!

Con questa conclusione ad effetto, la Kim gira i tacchi e lascia da solo un colpito Commentatore Misterioso, che attende mentre le telecamere sfumano... Il messaggio lanciato è chiaro: nessuna paura per la Kim ed un solo unico obbiettivo, rimanere in cima alla categoria come sola ed unica campionessa.

 

______________________________________________________

 

Dal pubblico partono dei boooos di disapprovazione. Perchè è arrivato il momento di parlare del momento forse più incredibile e shockante che abbiamo vissuto sabato notte ad Hacking Tricks. Il match in questione vedeva Dean Ambrose difendere la cintura di Campione Impulse contro il vincitore del precedente sondaggio, Randy Orton. Eravamo nelle fasi finali del match, quando questo è successo:
 

TIGER BOOT!!! OUTTANOWHEREEEEEE!!! OOOOOOOOOOH MYYYYYYYY! La zampata rotante della Tigre si abbatte sul Lunatic Fringe, che scivola oltre le corde...NO!! Dean Ambrose si uncina con le gambe alle corde, ottenendo leffetto pendolo che lo rilancia a tutta birra verso il centro del quadrato: PENDULUM LARIAT!!! CONNESSA!!!!! ...... DIO MIO CHE INCONTRO! Da una magia di Orton, è nata la risposta di Ambrose ... Due Signature eseguite in una frazione di secondo, che lasciano entrambe le Superstar esauste sul mat, assieme allarbitro, ancora inerme al tappeto ........ Le telecamere ora, con tutti i protagonisti a terra, staccano su ROMAN REIGNS! Il leone della Chiper Pol scruta pensieroso larbitro ancora in terra e ..... SALE SULLAPRON! WHHHAAAAAAAAT?!?! Il Samoano entra lentamente sul ring, sposta il suo sguardo su Randy Orton ora, che lentamente cerca di riportarsi in posizione eretta, proprio come sta facendo ora anche Dean Ambrose ..... Roman Reigns si porta nellangolino e URLA! RRRRRROOOOOOOOOOOOOOARRRRR !!! Il ruggito del leone, che può voler dire solo una cosa: SPEAR !! Il Samoano vuole approfittare della situazione per stendere definitivamente il pericoloso Randy Orton, aiutando così il proprio fratello a difendere lalloro. Dean Ambrose è definitivamente in piedi ora, aiutandosi con le corde ... Randy Orton lo segue e si rigira verso il centro del ring ......... PARTE ROMAN REIGNS: SPEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAR !! ....... ON DEAN AMBROSE!!!!! WHHHHHHHHAAAAAAAAAAT ?!?!?!?!?!?!? ....
[...]
Randy lo aiuta a rimettersi in piedi, poi va a rialzare Dean Ambrose dai capelli, fa un cenno al referee per capire se è pronto ad eseguire il suo lavoro e poi atterra il Lunatic Fringe: R K O !!! A SEGNO! Ed ora arriva lo schienamento, solo una formalità: UNO .......... DUE ....... TRE !!! DIN DIN DIN!! Seppur con lentezza, il referee riesce ad eseguire il conteggio, chiudendo quindi lincontro: LADIES AND GENTLEMEN, WE HAVE A NEW WR IMPULSE CHAMPION .... RANDY ORTON !!!
 

 
I boooo e altri cori di disapprovazione invadono l'ambiente, fino a quando una theme song inconfondibile risuona e crea fermento: si odono chiaramente le note di SPECIAL OP! La musica che ha sempre accompagnato gli ingressi della Chiper Pol, ma la domanda è...chi si presenterà?...Notiamo dell'agitazione tra il pubblico, qualcosa si muove...e partono i primi cheers dalle zone alte degli spalti...si intravede qualcuno...che si rivela essere DEAN AMBROSE! Il grande sconfitto di Hacking Tricks scende le gradinate per raggiungere il ring. Qualche sfacciato tra il pubblico prova a dargli una pacca sulla spalla e prendersi un 5 dall'ormai ex-lupo della Chiper Pol, che oggi però non bada a nessuno! Testa bassa, camminata spedita e un'anima ricca di rancore e rabbia verso colui che pensava essere il suo unico amico qui dentro! Ambrose raggiunge la zona del time keeper per prendere un microfono, e non trovandone di pronti...lo prende con cattiveria dal ring announcer! Quello che vediamo oggi è un Dean Ambrose totalmente diverso da quello che abbiamo imparato a conoscere! The Lunatic Fringe, ora salito sul ring, sembra pronto a parlare.
 
DA: "Sabato notte è successo quello che nessuno di voi si aspettava, quello che neppure io mi aspettavo! Da piccolo mia madre mi diceva sempre...fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.. Mio padre mi convinceva a diffidare dai semplici colleghi di lavoro, gente che a detta sua sarebbe sempre stata pronta a rubarti il posto appena si fosse presentata l'occasione. I miei nonni mi insegnavano a credere solo in me stesso, e in nessun altro. Sono sempre stato cresciuto per un solo scopo: sapermela cavare da solo. In ogni situazione. In ogni luogo. In qualunque momento."
 
Dean Ambrose guarda verso il mat con sguardo triste, ma chiaramente pervaso dalla rabbia.
 
DA: "Ho sempre rispettato questi che per me erano diventati come dei comandamenti. Poi ho visto quel ragazzo e mi sono voluto fidare...UNA SOLA VOLTA! UNA SOLA VOLTA NELLA VITA MI SONO VOLUTO FIDARE DI QUALCUNO! E che succede?? QUESTO succede! Pensavo di aver trovato, per la prima volta in 29 anni di vita, qualcuno di cui potermi fidare! Qualcuno che avrebbe messo a rischio la sua incolumità per difendermi! E io avrei fatto lo stesso per lui! Perchè così fanno i fratelli, ed è questo quello che pensavo di aver trovato in Roman Reigns: un fratello! Ma evidentemente mi sbagliavo. Quel viscido verme non è altro che una persona uguale a tutte quelle che ho incontrato nella mia vita: dei luridi, sporchi, approfittatori senza una dignità, pronti a tutto per prenderti quello che ti appartieni. E diamine, quell'uomo ci è riuscito benissimo..."
 
Una breve pausa per prendere fiato e The Lunatic Fringe è pronto a continuare il suo discorso.
 
DA: "...PERCHE' MI HA TOLTO L'IMPULSE CHAMPIONSHIP! Io ero il campione! Io detenevo quella cintura! Il simbolo di eccellenza, di grandezza...apparteneva a me: Dean Ambrose. Infatti non è solo quella pugnalata alle spalle il problema...il problema è che quel colpo a tradimento ha lasciato la cintura di campione Impulse su un piatto d'argento servito prontamente a Randy Orton. Randy...non sono tuo amico, e dopo Hacking Tricks non sarò più amico di nessuno...però ti rispetto e...sai cosa...mi sono stancato di fare la persona gentile...VIENI FUORI CON QUELLA CINTURA! PERCHE' VOGLIO IL MIO REMATCH TITOLATO ORA! ADESSO NOW!"
 
Dean Ambrose vuole subito la rivincita titolata quindi! Il Joker si toglie la giacca in pelle che aveva indossato fino ad ora, lancia il microfono fuori dal ring e aspetta nervosamente l'arrivo dell' Apex Predator...
...Passano i secondi, ma della Vipera non c'è traccia...Dean Ambrose sta perdendo la pazienza e inizia ad agitarsi e a muoversi ancor più nervosamente di prima...sembra sul punto di lasciare il ring...ma qualcosa lo blocca...
 
 
"RROOAAAARRR...rooaarr....rrroaaaarrr..."
Il ruggito di un leone risuona nell'arena...Dean Ambrose, come gli è stato insegnato quando era un ragazzo, intuisce il pericolo e inizia a guardarsi intorno...per non trovarsi totalmente scoperto...
 
"roar...one, two, one two three four!"
Un nuovo ruggito si diffonde, ma non da solo, viene seguito da un conteggio ritmato che sembra il preludio di...sì! Una nuova canzone! Una canzone mai sentita qui a Impulse! Ambrose è sempre più sull'attenti, quando sul titantron appare finalmente qualcosa...
 

 
OMG! E' Roman Reigns! Il samoano fa il suo ingresso dallo stage, ma viene prontamente subissato dai fischi del pubblico! Reigns sembra quasi indifferente a ciò, anzi...se la ride! Cosa è successo al ragazzo che dominava lacategoria tag team insieme a Dean Ambrose?! The Roar Superstar raggiunge con calma olimpica la zona del ring, è lì lo sguardo diventa serio, pericoloso come un leone che osserva la sua preda; e proprio come un feroce leone circumnaviga il quadrato per incutere timore e osservare meglio il proprio bersaglio...terminata l'operazione Reigns recupera il microfono lanciato in precedenza da Ambrose, e sale nel ring grazie ai gradoni d'acciaio. I due si guardano intensamente, ma alla fine Reigns prende la parola.
 
RR: "Ah, Dean...Dean...Dean...mi hai legato con un guinzaglio al tuo angolo come un cagnolino per 4 mesi...tutto per poter pensare solo a te stesso. Poi però il cane si è liberato, è uscito il leone...il leone si è ribellato e ha atterrato il lupo...Dean Ambrose, non hai ancora finito di pensare a te stesso?? Guardami in faccia! Il tuo migliore amico e miglior alleato...è appena diventato il tuo peggior nemico! E tu cosa fai? Ti disperi, ti arrabbi...ma non per il tradimento, perchè a te non fregava più niente di me, della Chiper Pol! Ti importava solo del tuo PREZIOSO titolo! Quel titolo per te era diventato più importante della mia stessa amicizia, del mio aiuto. E' da Climb to Glory, quando lo hai vinto, che per te la Chiper Pol era diventato un plus ,un qualcosa in più, che poteva essere utile per pararti il sedere in caso di difficoltà! E lo si era capito da tempo...quando hai deciso di sfruttare il rematch per il titolo Impulse anziché quello per i titoli di coppia nel 92esimo episodio di Impulse...senza nemmeno consultarmi! Mi hai tolto il mio rematch per i titoli di coppia a cui tenevo tanto!Tanto era comodo per te...eravamo fratelli...invocavi il rematch per il titolo...c'era un cagnolino al tuo fianco a proteggerti dai cattivoni del caso...e Dean Ambrose vinceva! Sì! Tutti felici! Dean Ambrose ha vinto! E nessuno pensava più a Roman Reigns...quel piccolo cagnolino...un cagnolino che però TI HA FATTO VINCERE IL TITOLO IMPULSE, perchè a Climb to Glory IO ho messo fuori gioco le altre superstar, IO ti ho messo fuori gioco la VIP Association a Impulse e a Born to Be the Best...e avrei potuto fin da subito abbandonarti al tuo destino...un destino da perdente...invece ti ho salvato ogni volta, nel tentativo di farti capire che senza Roman Reigns...DEAN AMBROSE NON VALE NIENTE!"
 
Oh Oh! Il faccia a faccia tra i due diventa sempre più pericoloso...quella che sembrava essere l'alleanza più solida di Impulse sta crollando come un castello di carta in pochissimi giorni!
 
RR: "Per quanto non ti possa piacere...è la verità, Dean...cosa hai fatto prima del mio debutto? HAI PERSO! Sempre! In ogni rivalità! Poi è arrivato Roman Reigns! E INSIEME a Roman Reigns hai battuto gli Americans Most Hated, hai battuto i Watchmen, hai battuto la Wyatt Family, hai battuto tutti! Ma senza Roman Reigns...non hai battuto nessuno e non batterai mai nessuno. E te lo dimostrerò! Perchè il cagnolino che stava seduto al tuo angolo si è stancato! Non voglio più passare la mia carriera a marcire dietro a te per proteggerti le spalle! No! E' per causa tua se siamo arrivati a questo punto...se Roman Reigns è stato oscurato come il sole in un eclissi...ma 4 mesi di letargo bastano e avanzano...per il leone è arrivato il momento più atteso, quello della CACCIA! Il leone ha riposato abbastanza, ora è qui per un solo motivo: VENDETTA! Dean...se vuoi davvero sfidare Randy Orton per la cintura di campione Impulse..mi dispiace ma dovrai passare sul mio cadavere! Perchè questa volta non sarà come prima! Non te lo permetterò così facilmente! Il tuo ego sconfinato mi ha rubato una title shot..ora è il momento di dar pan per focaccia...io mi prenderò la TUA title shot! DOMENICA NOTTE: RAGE IN THE CAGE! DEAN AMBROSE CONTRO ROMAN REIGNS! E quando avrò vinto...sarò IO il nuovo sfidante per la corona di Impulse! E non importa se il lupo si tirerà indietro, beh...il leone si accerterà che egli non possa mai più avere shot titolate...nella sua carriera."
 
Reigns getta a terra il microfono e va faccia a faccia con Dean Ambrose! Questi due fino a 3 giorni fa sembravano amici...e adesso è scoppiata la guerra! E questa domenica..potremmo arrivare alla resa dei conti...il lupo contro il leone, Dean Ambrose contro Roman Reigns... e non è tutto... pure con una ghiottissima shot al titolo di Impulse Champion in palio!!

 

______________________________________________________

 

È il momento di passare nella zona interviste, dove troviamo la bellissima Maria Kanellis che sorride alle telecamere... di sicuro i maschi non vedevano l'ora di vederla in ''azione''. Chi accoglierà questa volta dinnanzi alla sua ''dimora di lavoro''?
 
MK:''Buonasera ladies and gentleman, oggi sono qua per dare un caloroso benvenuto alle riconfermate campionesse di coppia della categoria ''Ladies'', ovvero la Blonde Power of Louisiana, nonché la detentrice della preziosa valigetta, Taryn Terrell e la sua compagna... l'Extreme Lady della divisione, Lita!''
 
Il volto dell'intervistatrice si sposta verso la sua sinistra, volgendo il suo sguardo alle due ragazze che si apprestano ad avvicinarsi a lei. Taryn avanza di qualche passo in più mentre Lita resta al suo posto... probabilmente la prima a prendere la parola sarà proprio la Terrell.
 
TT:''Grazie Maria per averci accolte ancora una volta, come ben sai solo due giorni fa abbiamo disputato un match contro le Cheerleaders, dove ne siamo uscite vittoriose e partivamo sicuramente da sfavorite visto che l'arbitro era nientemeno un membro loro, ovvero Nikki Bella, ma noi eravamo pronte a tutto, non ci siamo fatte mettere i piedi per terra come era accaduto in precedenza. Abbiamo affrontato una dura battaglia, ma alla fine abbiamo fatto ciò che doveva essere fatto fin da subito! Credo che ciò che è successo meno di 48 ore fa sia servita da lezione a tutte... soprattutto ad una nuova persona, circondata fino a poco tempo fa da due persone mentalmente deboli... ovviamente parlo di Nikki, che ha saputo ritrovare la retta via e di non sottostare a quella che viene considerata la ''Queen Lady'' o perlomeno è quello che crede lei''
 
La ragazza bionda comincia a ridere a voce bassa per poi sospirare come a far intendere:''Povera ragazza'', appoggiando la cintura sulla spalla destra che stava per scivolare.
 
TT:''Però sai, credo vivamente che tutti, tardi o meno... trovano la giusta posizione nella loro vita, faceva così strano vedere la Bella in quel posto buio e crudele a modo suo, non era la sua vita quella... lei è fatta per altro, può ambire a successi ben più grandi che ritrovarsi con due esseri dalla doppia faccia. Non so se l'ha capito grazie a noi due oppure da sola, ma il fine è sempre quello. Non siamo più nell'epoca dei dittatori... siamo liberi da tutto questo, è storia passata insomma... e purtroppo Alexa si ritrova in questo spazio temporale, magari pure lei capirà che c'è tutto un mondo davanti a lei e stando dov'è ora non potrà andare da nessuna parte. Per ora, sia io che Lita possiamo dire solo una cosa: noi e Nikki abbiamo fatto giustizia, ora le nostre nemiche si ritrovano nel luogo dove devono stare... nell'abisso più totale!''
 
Maria ascolta affascinata l’orazione della Hot Mess che ha lanciato un messaggio non solo a Nikki Bella, ma a tutte quelle persone che si sentono sotto il gioco di qualcuno.. il messaggio è chiaro: ribellatevi! Splendido slogan messo su dalle Candy Asses. Lita a sua volta annuisce alla parole della sua tag partner ma al tempo stesso non lesina di prendere la parola per esprimere a sua volta un’opinione sulla faccenda.
 
LT: “ Ovviamente quello che è accaduto a Hacking Tricks si può riassumere in questo semplice concetto.. niente è impossibile! Non è impossibile raggiungere una vittoria anche se hai contro tutto e tutti, e non è impossibile prendere in mano il proprio destino. Nikki lo ha fatto.. e sono sicura che oggi si senta una persona migliore, posso giurarci… ora è in grado di volare da sola e sicuramente raggiungerà grandi traguardi senza qualcuno a tarparle le ali com’è successo fin’ora.. la riconoscenza verso qualcuno che ti ha lanciato non deve calpestare il proprio orgoglio e l’amore verso se stesso. La verità è che Summer Rae pensava di uscirne dalla situazione e riconquistare queste cinture che noi fieramente portiamo in spalla con il solito mezzuccio, lo stesso che le ha permesso di avere quel briciolo di successo che ha ottenuto.. l’avete vista anche voi, no? Sbraitava come una scimmia urlatrice, invece di lottare come dovrebbe fare.. aspettava la manna dal cielo, il guizzo esterno come avveniva ogni volta , il giocattolino confezionato per la vittoria. Ma il giocattolino costruito con l’imbroglio quanto può durare? I rapporti costruiti sul despotismo, sull’approfittare, sullo sfruttare sono destinati a naufragare… tu lo hai fatto e non saprai più uscirne fuori perché non hai una spalla su cui sorreggerti. Questo è quello che distingue una vera squadra come quella che io e Taryn abbiamo creato, rispetto all’egocentrismo di una illusa, mascherata da stable… che ti serva da lezione Summer!”
 
Taryn applaude alle parole della sua compagna di squadra: grande sinergia tra le due che si dimostra la loro grande forza oltre le indiscutibili qualità sul ring: qualche squadra riuscirà a scalfire un team tanto solido? Ancora una volta le Candy Asses hanno saputo colpire duro con le parole proprio come fanno sul ring: la trasmissione è finita e a Maria non resta che salutare il pubblico e restituire la linea live dall’arena.
 

______________________________________________________

 

Unsettling Differences riempie l’arena con le proprie note e a mostrarsi al pubblico di Impulse per la seconda volta è l’Enfant Terrible, Kevin Steen.

Il canadese percorre la rampa con un sorriso alquanto sadico stampato sul volto accolto piuttosto bene dalla folla.

I fischi ovviamente non mancano ma c’è comunque chi ha apprezzato quanto fatto da Steen al suo esordio.

Ecco che Steen raggiunge finalmente il quadrato passando sotto la bottom rope per poi farsi passare un microfono posizionandosi a centro ring.

 

KS: "Buonasera pubblico di Impulse, qui con voi l’ultimo arrivato, Kevin Fucking Steen.

Ma dico, l’avete visto lo show sabato?"

 

Il pubblico fa capire a Steen che l’hanno visto con un forte boato.

 

KS: "Ok, ok, l’avete visto.

Quindi avrete anche visto come abbia debuttato in grande stile.

Certo, alla fine abbiamo perso ma quanto vi siete gasati quando il mio nome è sorto da un alone di mistero?

Big Show… Vladimir Kozlov… and KEVIN STEEN!

Cacchio vi ho visti saltare dalle poltrone tutti quanti."

 

Steen sorride al pubblico abbassando per un istante il microfono.

 

KS: "Purtroppo alla fine il match è stato vinto dai soliti buonisti, ma cosa volete farci, lasciamoli gioire prima che l’inevitabile fine li travolga.

Ma questa sera non sono qui per farmi conoscere, in fondo non mi è mai interessato troppo fare monologhi, sono qui per darvi una prova di cosa significhi portarsi sulle spalle il titolo di Mr. Wrestling."

 

Qualche coro per lui si erge dagli spalti.

 

KS: "È vero che Sabato ho perso il mio primo match, ma è anche vero che non sono stato schienato, questi sono i piccoli rischi che si corrono prendendo parte a tag team match.

Ma vi prego non disperatevi, sono apposta qui per indire un’Open Challenge."

 

Il pubblico pare apprezzare l’iniziativa coraggiosa del Panda Man.

 

KS: "Io ora sfido: Chiunque si senta abbastanza uomo da calcare il ring con The Anti Christ of Pro-Wrestling,

chiunque sia abbastanza pazzo da crede di poterne uscire sulle proprie gambe

chiunque sia stanco di vivere la vita e voglia che Steen faccia quello che gli riesce meglio!"

 

Nonostante egli si sia presentato lo scorso sabato come alleato al saldo dell'odiato Shane McMahon, le parole piene di coraggio dell'omone barbuto, paiono aver fatto breccia sulla parte più ardita e temeraria del pubblico... parte di tifoseria dalla quale si levano alcuni cori intonanti “KILL STEEN KILL” in suo favore.

 

KS: "Allora, c’è qualcuno all’interno di questo roster col coraggio necessario da venire qui, adesso, di fronte a me e combattere contro Mr. Wrestling? Non temete, senza fretta io vi aspetto qui… pronto ad uccidere!"

 

I cori continuano mentre uno Steen piuttosto sadico attende che qualcuno si palesi sullo stage.

Chi sarà, semmai ci sarà, il temerario che accetterà questa sfida aperta lanciata da un volenteroso Kevin Steen?

 

 

"ME RYBACK.. ME VUOLE MANGIARE!!"

 

OOOOH MYYY!! Da non credere! Un temerario c'è!! Ed è lui! Niente meno che Ryback! L'eterno affamato!

Un Ryback che questa sera non deve aver mangiato abbastanza fagioli, ergo dunque ha ancora molta fame.. e sulle ali dell'entusiasmo di quanto fatto sabato sera, dove si è sbranato in un sol boccone niente meno che Damien Sandow, stasera giunge qua con intento di far lo stesso con il nuovo arrivato.

Il rude omone dal giubbotto di pelle, percorre carico a mille la rampa, con la sua solita marcetta viandante. Steen lo scruta sorridendo beffardo da dentro al ring, facendogli cenno con la mano di farsi sotto.. egli non vede l'ora.

Dunque abbiamo un coraggioso sfidante... il match si farà!

I due sono ora nel ring faccia a faccia ed arriva anche un arbitro! Steen ha voglia di far vedere al suo nuovo pubblico quanto vale, quanto egli sa essere dominante.. Ryback ha da dare seguito allo sfavillante momento di forma, dopo l'inappellabile affermazione di sabato sera ad Hacking Tricks.. dunque sarà uno scontro tra due autentiche corazzate! Si parte, suona la campana!

 

 

Kevin Steen vs Ryback

 

Il match parte ed è subito scontro a centro ring! Affondi a raffica di entrambi! Uno scontro così rude e duro, che nemmeno nei peggiori bar di Caracas si arriverebbe a tanto. Mazzulata dell'uno, a cui risponde prontamente l'altro... affondi diretti, ma nessuno dei due si scompone... ognuno di loro vuol dar prova della propria tenacia e resistenza.

Poi... d'improvviso... è Ryback che alza il tiro e prova l'affondo più deciso... trova un pertugio nelle difese di Steen e... pugni a raffica.. uno tira l'altro.. non da tregua al nemico che si ritrova a subire... 

Di punto in bianco, egli si pone in posizione e va per il caricamento, ma... Steen è lesto ed una volta che si sente sollevare... affonda con una decisa gomitata sul volto di Ryback! Il quale perde lucidità ed è costretto a mollare la presa... Steen scivola alle spalle del rivale e lo sorprende! Ci prova lui!! Uncinato velocemente alla gamba e sollevato! OH MY!!

SIDEWINDER SUPLEX!!!

Connesso!! Ed una volta che il rude omone si ritrova a terra... Steen parte in rincorsa! SOMMERSAULT LEG DROP!! Una magia!!

Come può un uomo di siffatta mole compiere una tale gesta! Ebbene sì, non è un sogno, lo ha fatto... ed ora... va per lo schienamento! 1... 2... NOOO!! Soltanto due! L'arcigno Ryback non si arrende!

Anzi, si rialza più carico di prima ed è di nuovo all'attacco... ancora furiosa serie di affondi sul panzerotto, il quale viene sospinto con grande impetuosità all'angolo e chiuso lì... MULTIPLE SHOULDER BLOCK!!

Il Fight Man si ritrova bloccato ed incassa le devastanti spallate dell'eterno affamato.

Un Ryback che terminato l'assalto, compie qualche passo indietro per prepararsi ad un nuovo e veloce assalto... in rincorsa.. ma... questa volta Steen è più lesto e si sposta all'ultimo! Ma... in questo modo l'impatto per il rude Ryback è tutto contro il tenditore!

OH NO!! Ed egli crolla rintronato, seduto all'angolo! Occasione d'oro questa per il Panda Man, il quale prende la rincorsa e... CANNON BALL!! La palla di cannone viene scagliata contro il nemico! L'impatto lo travolge! Una Corner Senton devastante quella andata a segno!!

Ma non è finita perché... l'uomo dalle mani d'acciaio agguanta l'eterno affamato e... se lo carica in spalla... e poi, che fa?!? OH MY!! Sale sin sopra al paletto! E' ora in piedi sul tenditore! Cosa vuole fare?!?

Ryback prova a reagire, ma.. non riesce a liberarsi! Incredibile, dal suo ritorno questa è la prima volta che vediamo il rude affamato essere in difficoltà! VOLA STEEN!! Giù dal paletto con una capriola!! PANDA PAW!!! Super Rolling Samoan Crash!! La zampata del Panda!!! Ed ora... di nuovo copertura!! 1... 2... NOOOO!! Ancora soltanto due... per un Ryback che prontamente si rialza ancor più scatenato di prima... di nuovo al furente assalto... pugno, pugno, grugno pugno!!
E poi... Sospinge Steen in avanti, in posizione ideale per l'affondo brutale... braccia larghe e... SBADABAKOOOOOOM!!! La schiacciata atomica! RY-SMASH!! Le mani chiuse a tenaglia schiacciano il viso del nemico dai due opposti lati... E poi... a chiudere la combo... RY-HAMMER!! Il pugno a martello sulla crapa del rivale! Una devastante combo che metterebbe KO un elefante... ma... non Steen! CLAMOROSO!! Steen resiste al tumultuoso affondo che già tante vittime aveva mietuto! Barcolla il Fight Man, ma non cade! Anzi... non appena Ryback tenta un nuovo assalto con un brutale braccio teso, Steen lo schiva abbassandosi, poi, afferra l'omone caricandoselo in spalla.. e... OHHHH MY GOSH!!! Il tornado che ogni cosa estingue e spazza via!! THE GLOBAL EXTINCTION!!! Ryback vola via ed impatta al suolo! E' la fine! E' la fine! Lo ha annichilito!

Un soddisfatto Steen va per la copertura, sentendo già di avercela fatta... 1... 2... NOOOOO!! Ed invece no! Clamoroso! Nemmeno il tornado forza 5 è bastato per spazzarlo via! Steen si dispera! Ma di che materiale è fatto questo Ryback?! Di ghisa?

Ryback ancora, si rialza volenteroso, nonostante le percosse patite... OH MY!! All'assalto... CLOTHESLINE!! Poi un'altra ed un'altra ancora... lo solleva... SCOOP SLAM!! Messo a terra... ed ora... che fa?!? Si avvicina al paletto... OH MY!! Ryback vuole volare! Lo ha messo nel mirino! Lo vuole stendere! Non appena Steen da segno di ripresa... Ryback plana su di lui... RY-AN-AIR!!! Decolla il volo con scalo unico su Kevin Steen!! Bracciata atomic... NOOOOO!! Clamoroso! Steen se lo aspettava e... nonostante la mole, come un fuscello si abbassa... lo schiva! Ryback a vuoto, si rialza desolato, ma... viene rapito! Il Panda Man lo blocca con i suoi artigli, chiudendolo a sé come fosse una scatolina porta gioie... immobilizzato, tenuto per le braccia e.... SCHIANTATO!! OH MY!! UNA CAPOCCIATA PAZZESCA!!
PACKAGE PILEDRIVER!!
E da qua il povero Ryback c'è da credere non si rialzi più... Steen lo va a coprire... l'arbitro conta... 1... 2... 3!!! Titoli di coda! Stavolta nessuna sorpresa! Kevin Steen vince il match, andando a demolire colui che sino ad ora marciava imbattuto ed imbattibile sin dal suo rientro nei ranghi di Impulse.

Fa festa Kevin Steen che alza le braccia come a volersi mostrare il migliore. Lui ha fatto vedere di cosa è capace... tutti ora sono avvisati. Stiano ben in guardia!

 

______________________________________________________

 

La linea passa ora direttamente al tavolo di commento dove Matt Striker e Mark Henry, parlottando tra loro e finendo per rivolgendosi a tutti i telespettatori, annunciano una novità importante per questa sera:

 
MH: ”Che puntata fino ad ora, Matt! A Tuesday Night Impulse non mancano mai le emozioni!”
 
MS: ”L’hai detto amico ... E la serata si fa sempre più elettrizzante ed imperdibile perchè, come annunciato poche ora fa sulla sua pagina di Instagram, The Miz sarà qui questa sera per presentare una nuova puntata del suo MIZ TV VI.P. Edition !!!”
 
Spoiler
 
MH: ”E chissà cosa avrà da dire il Magnifico questa sera, dopo le delusioni procurate dai suoi compari nello speciale di Hacking Tricks, Sabato scorso .... ”
 
MS: ”Già … E chissà chi sarà il suo ospite di questa sera, particolare che il Money-Maker non ci ha voluto ancora svelare! Quel che è certo, invece, è che sarà come sempre un momento d'alta televisione, ancor più di QSVS Notte !! .... The most Must-See WR Talk Show in History ... DO NOT CHANGE THE CHANNEL !!!”

 

Ma nell'attesa di ciò, lo show comunque continua... e lo fa con...

 

______________________________________________________

 

Un tripudio di luci gialle e rosa accoglie l'ingresso trionfale del nuovo International champion, Dolph Ziggler! Il biondochiomato infiamma il pubblico maschile (ed inumidisce quello femminile) con un paio di movimenti sinuosi del bacino, quindi raggiunge il quadrato armato di microfono.  Dolph prova a prendere parola, ma il tifo del pubblico è così rumoroso da impedirgli di parlare. Il ragazzo si appoggia quindi alle corde con fare compiaciuto...

 

DZ: "Sapete cosa? Fate pure!"

 

Gli spalti acclamano lo Show Off per qualche secondo, poi si ammutoliscono per lasciargli parola.

 

DZ: "Ladies and Gentlemen, quante cose avrei da raccontarvi! Le ultime settimane sono stato un vortice di eventi epocali per il sottoscritto. Prima il mio ritorno nella mia terra, nel solo posto degno di accogliere il mio fine ass, il ring di WR. Poi lo spettacolare, terribile, devastante ladder match... ed infine... qualcosa di molto importante è passato da Hurricane Helms al sottoscritto... se capite cosa intendo. Oooovviamente mi riferisco... al titolo di campione Internazionale!"

 

Ziggler strizza l'occhiolino alla gente, che ride compiaciuta.

 

DZ: "Sapete, quando sono entrato per la prima volta in un backstage, mi hanno insegnato che la regola numero uno del buon wrestler è l'umiltà. E in effetti, forse non fa bene vantarsi dei propri successi. Ma il tappeto, il sangue, le corde mi hanno insegnato una regola ben diversa... It's not showing off, if you back it up! L'umiltà la lascio ai mediocri, perchè iop sono fiero di essere me! Sono fiero del mio titolo, dei miei fan, del mio posto nel WR Roster, di possedere tutto ciò per cui ho combattuto... e che nessuno, e dico NESSUNO, mi toglierà mai!"

 

???: "Davvero? Fossi in te non ne sarei così sicuro."

 

Una voce interrompe bruscamente il discorso dello Show Off, intento a celebrare la vittoria dell'International Title, ma nessuno dei presenti in arena sembra aver aperto bocca. Pochi istanti dopo, tuttavia, sullo stage appare una figura ben definita; trattasi di quella del diretto avversario dello scapolo di Hollywood, ovvero Drew Galloway.

 

DG: "Quindi è così che passi il tuo tempo, Dolph? Lodandoti di avermi rubato un'opportunità che mi spettava di diritto, qualcosa che hai strappato dalle mie grinfie senza nemmeno passare sul mio stesso cadavere. È in questo modo che qui dentro funziona la meritocrazia? Onestamente, fra te, Hurricane e questa marea di idioti non riesco a decidere chi sia il più insulso."

 

The Chosen One si appresta a percorrere la rampa con passo piuttosto lento e con fare di superiorità, mantenendo comunque il proprio sguardosul proprio bersaglio ed ignorando i fischi del pubblico.

 

DG: "Parole nobili sono quelle che escono dalla tua bocca, ma che non riflettono per niente le tue azioni. Cosa credi di aver risolto vincendo quel titolo, il MIO titolo, in un maledetto Ladder match in cui l'unica cosa che ha dominato è stata l'anarchia più assoluta? Credi di poter essere considerato un campione solamente perché sei famoso? Sbagliato. Tu hai solamente provveduto nel prostrarti a me per quello che sei veramente: una lurida sanguisuga."

 

A questo punto del discorso, Galloway è arrivato dinanzi agli scalini d'acciaio, sui quali si porta subito dopo così da poter fare finalmente il suo ingresso nel ring.

 

DG: "Mi è più che evidente che l'unico modo in cui potresti mantenere la cintura sarebbe non difenderla mai, e non è semplicemente perché lo dico io. Pensa bene alla differenza tra me e te, Dolph: al mio ritorno ho battuto un atleta che era considerato essere uno dei migliori all'interno della federazione, Sheamus. A seguire, ho completamente distrutto l'ultimo briciolo di dignità rimasta a quel tuo amichetto mascherato, ed è grazie a ciò che io mi sono guadagnato tale shot, senza guardare in faccia a nessuno! Tu..."

 

Il fu Drew McIntyre sembra essere decisamente nervoso, il che lo porta ad interrompere il proprio discorso per fare un respiro profondo.

 

DG: "Tu ti sei solamente preso gioco di me e ti sei concesso il lusso di prenderti la mia opportunità titolata... dopo che IO ho avuto il fegato di andare faccia a faccia con Booker T, e di certo non l'ho fatto solamente per farmi acclamare da degli indegni doppiogiochisti di prima categoria come loro!"

 

Altri fischi e cori d'insulti invadono l'arena, mentre il moro scozzese si guarda attorno con un'espressione a dir poco schifata.

 

DG: "Io voglio tutto. Voglio il titolo, voglio la gloria... e voglio la tua testa servita su di un piatto d'argento. Me and you, one on one at Rage In The Cage... for the WR International Championship! Sì o no... a te la scelta. Scapperai, facendo ancora la figura del codardo... oppure ti deciderai finalmente a lottare come un vero uomo?"

 

Lo Show Off, che per tutto il tempo ha ascoltato compiaciuto il discorso del suo avversario, prende parola per ribattere alle accuse.

 

DZ: "Hey Hey Yoda, un poco calmino tu stai! Capito mi hai?"

 

Il pubblico di WR esplode in una fragorosa risata.

 

DZ: "Drew, devo ammetterlo... you got a point! Ti sei davvero impegnato molto, e cosa hai ottenuto in cambio? Niente. Invece il sottoscritto è arrivato fresco fresco, e si è subito accaparrato la merce migliore. Capisco la tua frustrazione ma che ci vuoi fare,  la vita è così... c'è chi ci prova e c'è chi ci riesce... e dovrebbe essere chiaro a che categoria appartieni tu, ed a quale appartengo io. Altrimenti non sarei qui a parlarti come un due volte campione del mondo e ora, anche due volte campione Internazionale. Ma questa tua lotta agonizzante per il successo... questo tuo latrato continuo... tutto ciò mi diverte e mi incuriosisce. E di certo non voglio passare per codardo di fronte ad un vero uomo come te, che indossa i pantaloni... ehm... la gonna... quello che è..."

 

Dagli spalti parte un'altra ondata di ilarità.

 

DZ: "...quindi  ho deciso di darti una chance di prenderti ciò che vuoi. Il match si farà. Ma quando ti avrò sconfitto, capirai che certe cose non sono alla portata di tutti. Ed una di queste è sconfiggere il nuovo Dolph Ziggler!"

 

OH MY! Dunque la sfida è accettata! Domenica notte in PPV: sarà Dolph Ziggler vs Drew Galloway, one on one for the title!!

 

______________________________________________________

 

Le immagini passano nel backstage, più precisamente ci troviamo dinnanzi alla porta che da sull'ufficio di Booker T, ove il GM si sta intrattenendo a parlare con qualche inserviente.. probabilmente stanno discutendo di qualche direttiva sull'impiantistica delle scenografie o altro... fatto sta che improvvisamente in sito compare qualcuno.. anzi, qualcuna per la precisione...

E costei non è altro che... l'ex-campionessa femminile.. l'Anti-Diva per eccellenza... Paige!

 

PA: "Ahm... Mistah GM.. Lemme talkah with yah!!"

 

BOT: "OH Paige! Ma che piacere! Qual buon vento! Prego dimmi pure, cara..."

 

PA: "Cara un corno... Mistah GM... quello che è successo sabato scorso ad Hackah Tricks.. è un qualcosa di inaccettabile! Io sono l'ex-campionessa.. a me medesima soltanto spettava that Match!! Ed invece quello stupido pubblico di beoti americani.. ha dato questa opportunità alla" - Paige cambia voce facendo una voce stridula ed acuta - "..beniamina della Virginia.. la Cow Girl.. l'identificazione dello squallore americano! A me hanno negato quella chance solo perché... I AM A BRITISH GIRL! YAH! And now you, Mistah GM... devi porre rimedio a questo fatto... nominando me medesima.. come Numbah Onh Contendah!!!"

 

Booker T sorride divertito.. poi si fa serio...

 

BOT: "A dire il vero Paige... anche io sarei americano... e quello che hai detto contro i nostri amati fans... potrei ritenerlo un'offesa anche per il sottoscritto, sai..."

 

PA: "OH NO! Ma io non volevo.. lei ha fraintes..."

 

BOT: "No, no.. non serve che ti giustifichi, non importa... sai.. forse hai ragione.. noi americani.. saremo anche dei zoticoni esaltati... ed... in quanto tali.. ci piacciono le cose eclatanti... ed è per questo che... per questo episodio... ho promesso un grande regalo a tutti i nostri amati fans!!!"

 

Booker T sorride, mentre Paige fa una faccia perplessa... che intende il GM? Quale regalo?

 

BOT: "IN OCCASIONE DELL'ESTATE... NONOSTANTE LA STAGIONE... HO COMPRATO DEI REGALI... UN CANOTTO E UN OMBRELLONE!! Ma... sicuramente non è questo che il nostro pubblico desidera! NO! I nostri amati fans in realtà vogliono solo una cosa... Azione... Belle donne che si azzuffano... e soprattutto... azione!!"

 

Booker T sorride voltandosi dritto verso la camera...

 

BOT: "Ed è per questo che, prendendo spunto dal film vincitore di Oscar: FESTE ESTIVE IN BIKINI... io ho sancito per questa calda serata estiva qui in San Francisco, California... una ridondante, spettacolare, sensazionale... 10 LADIES #1 CONTENDER BIKINI BATTLE ROYAL!!! WOOOOOHHH MAN!!"

 

Boato clamoroso da parte dei fans, soprattutto di parte maschile, provenienti da ogni angolo delle tribune!

Sensazionale è l'annuncio di Booker T, che in una calda serata come questa, qua sulle coste del Pacifico, ha deciso di innalzare ancor di più il livello della temperatura, regalando a tutti i fans un match che saprà di certo unire l'utile, al dilettevole!

Che altro grande colpo questo per Booker T, il cui gradimento da parte dei fans sta sempre più raggiungendo picchi elevatissimi.

Un Booker T che dopo aver sparato la bomba, si rivolge ancora ad una adombrata ed irosa Paige, che ovviamente non ha assolutamente gradito la scelta.

 

BOT: "Dunque cara Paige... vuoi quella shot... bene! Prenditela pure... in questo Match! Alla maniera americana!! SHUCKY DUCKY QUACK QUACK!!"

 

Un ridente Booker T apre la porta del suo ufficio e si infila all'interno dello stesso... lasciando Paige lì nel corridoio, tutta sola a masticare amaro.

Dunque se vorrà quella shot... dovrà prima passare su un ulteriore step preventivo.

 

______________________________________________________
 

Torniamo in Arena, dove viene inquadrato il ring, abbellito per l’occasione! La moquette nera ricopre il mat, sul quadrato sono presenti una poltroncina bianca rotante, molto futuristica, a forma d’uovo e dall’altro lato un divano di lusso bianco, anch’esso smussato e molto futuristico ... Tra le due postazione troviamo un tavolino in vetro con base in acciaio, su cui giace un Armand de Brignac Rosè con un paio di bicchieri da champagne, un borsone di Louis Vuitton pieno di dollari e un iPad di ultima generazione, robe che manco Tyga a casa sua ... Ma sul ring vi è anche una persona, un omone di colore tirato a lucido per la serata ... ABRAHAM WASHINGTON! Il Money-Sniper è già armato di microfono ed ora fa le presentazioni di casa, accolto abbastanza freddamente dal pubblico di Impulse.

 
AW: ”Signore e signori, sono orgoglioso di essere di nuovo qui, in diretta mondiale per rappresentare il mio miglior cliente ... Il mio nome è Abraham Washington e sono l’agente di colui che sto andando a presentare ... THE host of the most Must-See WR Talk Show in History! … THE WR Tag Team Champion … THE Wall of Famer … e soprattutto THE MONEY-MAKER !!! Preparate i vostri Smartphone e chiudete la bocca perchè … HE’S COMING !! “
 

… “QUIET ON THE SET” …

... "CAN WE PLEASE HAVE QUIET ON THE SET" ...
 
AWEEEEEEESSSSOOOOOOOME !!!
 

 

 
La musica risuona in tutta l’arena, annunciando l’arrivo Di The Miz! Il magnifico si presenta assieme a Damien Sandow e Cesaro, entrambi vestiti molto elegantemente, mentre il magnifico sfoggia degli Skinny Jeans neri, delle Sneaker firmate Zanotti e la sua nuova mantella senza maniche, degna del miglior fashion blogger, assieme ad un iWatch al polso ed ai soliti occhiali da sole, senza dimenticare il WR Tag Team Championship ben saldo alla vita ... Entrata con ancor più personalità del solito oggi per il nativo di Parma, che sorseggia un bicchierone di caffè, mentre guida il nuovo mezzo che sta spopolando per il mondo, creando di fatto una nuova moda ... Il costosissimo Wheel Self-Balance !!
 
Spoiler
 
Il magnifico scende la rampa a bordo del suo innovativo scooter, lasciandolo poi vicino ai gradoni, salendo sul quadrato ed andando a salutare il proprio agente, venendo seguito dallo Swiss Superman e dal dotto barbuto. A.W. abbraccia The Miz e guarda il Wheel Self-Balance:
 
AW: ”Quel coso lì è una bomba amico, l’ho provato settimana scorsa a casa di Chris Brown ... Ehi, devi farmi fare un giro più tardi, ok?”
 
The Miz intanto, che ha ricevuto un microfono da Cesaro, risponde da sborone:
 
TM: ”Con piacere! Sai, avevo qualche spicciolo in tasca e l’ho voluto comprare, tanto costa solo 700$, che ci farò mai con quei soldi? ...”
 
Se la ride A.W. che da poi una sonora pacca sulla spalla del suo uomo, la miniera d’oro della sua scuderia. Il magnifico va poi a sedersi sulla sedia ovale mettendosi comodo, togliendo la propria cintura ed appoggiandola sul tavolino e portandosi poi il microfono alla bocca, mentre i tre alleati si dispongono alle sue spalle, restando in piedi.
 
TM: ”Buonasera WR Universe, visto che le presentazioni le ha già fatto il caro e vecchio A.W. direi che possiamo saltare le formalità per passare a ciò che conta davvero ... Tre giorni fa si è svolto Hacking Tricks, lo Special Event trasmesso gratis per voi zoticoni! ... Questa sera il mio, anzi, I MIEI DUE OSPITI, dovranno rendere conto di ciò che gli è successo proprio Sabato Notte ... Signore e signori, preparatevi a dare un caloroso benvenuto a ..... “
 
Chi saranno gli ospiti del magnifico?!? ... Forse Roman Reigns e Dean Ambrose, in cerca di chiarimenti? ... La mitica coppia 100% jobber costituita da Daddy Clay e Curt Hawkins? ... O magari un tentativo di riappacificazione all’inferno tra Bray Wyatt e Kevin Thorn ? ....
 
TM: ”CESARO AND DAMIEN SANDOW!!!“
 
COSA!?!? Il magnifico ruota sulla sua bella seggiola, rigirandosi verso i proprio compagni e puntando il dito su di loro! Rimangono sorpresi entrambi, ma cosa diavolo sta succedendo?! Abraham Washington si separa da loro, annuendo, come se sapesse già tutto ... The Miz ha messo nel sacco i suoi compari ed ora li vuole interrogare, probabilmente ammonendoli per quanto accaduto ad Hacking Tricks, dove entrambi ne sono usciti sconfitti. Si guardano sconvolti Cesaro e Damien Sandow che poi, con timore reverenziale, si armano di microfono e vanno a sedersi sul divanetto preparato apposta per gli ospiti. A.W. si rimette alle spalle del Money-Maker, mentre The Miz si alza gli occhiali, così da guardare faccia a faccia i suoi compari, che lo show abbia inizio!
 
TM: ”Bene bene, partiamo! ... E lo farei con te, Cesaro! Che ... Che diavolo è successo ad Hacking Tricks?? ... Ti ho dato l’opportunità della vita, farti fare un bis di Championships ... Ti ho lasciato spazio per farti conquistare l’International Championship oltre ai Tag Team Championships che condividi con me e tu che hai fatto .... Ti sei fatto mettere fuori gioco da Paul Burchill? REALLY? Ascolta, quello è talmente babbo che crede di vivere dentro “Pirati dei Caraibi” e ti ha messo fuori gioco l’altra sera!!“
 
CES: ”Miz ... Hai ragione!! Ho fallito lo scorso Sabato e mi dispiace molto, ma sai benissimo che, se dovessi rifare quell’incontro 100 volte, strapperei quella cintura 100 volte .... Se mi trovassi davanti Paul Burchill per 100 volte, lo manderei al tappeto 101 .....“
 
The Miz ora si alza e fa qualche passo, arrivando faccia a faccia con Cesaro, che a sua volta si alza, cercando comunque di mantenere tranquillo il Money-Maker, che sembra molto risoluto in questa sua ramanzina:
 
TM: ”Spero in ciò che mi sta dicendo ... Anzi, sono sicuro di ciò che mi stai dicendo!! Hai fatto uno sbaglio, hai peccato di cinismo ... Hai voluto giocherellare con un avversario più debole ed è capitato il misfatto ... Ehi, anche i Cavs quest’anno hanno perso una partita contro i Knicks ... Ma alla fine della stagione, i Cavs erano alle NBA Finals ed i Knicks erano ultimi ad Est ... Alla fine della giornata, Gambadilegno rimane uno senza talento, mentre tu rimani un A-Lister! NON DIMENTICARLO MAI!! ... E non dimenticare che abbiamo ancora queste cinture di coppia, frutto del duro lavoro mio e tuo, fai il possibile SEMPRE affinchè rimangano con noi!“
 
Di colpo il tono del magnifico si fa più rilassato, dalla più classica delle ramanzine sembra che si sia passati ad un discorso di motivazione. Il nativo di Parma offre un segno di riconciliazione con il King of Swing che subito accetta, STRETTA DI MANO TRA I DUE!! Sembra sereno e motivato ora lo Svizzero, con il magnifico che gli da una pacca sul petto e torna a sedersi ... Sospirando e guardando poi l’altro V.I.P. Damien Sandow.
 
TM: ”Ed ora passiamo a te, Damien ... Per prima cosa volevo ....“
 
DS: ”Scusa Miz, vorrei interloq .....“
 
TM: ”DO NOT INTERRUPT ME ...“
 
Risposta seccata del Money-Maker, con Damien Sandow che, a malincuore, si vede rifiutato il diritto alla parola.
 
TM: ”Come stavo dicendo, vorrei delle spiegazioni sulla tua prestazione ad Hacking Tricks?! Il pubblico aveva riposto le speranze in te per vincere l’incontro e tu ...“
 
DS: ”Oh diniego Miz! Il WR Universe non aveva di certo optato per me medesimo nella elezione informatica ... Sei stato tu a prediligere la mia candidatura per paura, a detta di molti ...“
 
WOOOOOOOOOOOO!! Arriva un pop non indifferente al dotto barbuto, che risponde per le rimane al Mangifico, che schifato si alza dalla sua bella postazione! Damien Sandow sembra volergli dire: “Non era mia intenzione offenderti, Miz” ... Il nativo di Parma mastica amaro, dopodiche va faccia a faccia con il compare e riporta il microfono alla bocca:
 
TM: ”Fa niente ... Credo che questo gesto sià più che sufficiente ...“
 
Il magnifico porge la mano a Damien Sandow, offrendogli una pace fulminea!! Non sembra vero all’intellettuale che subito la stringe: STRETTA DI MANO ANCHE TRA LORO DUE!! E quindi sembra tutto a posto dentro la V.I.P. Association, i problemi sono stati risolti in men che non si dica .... WHAAAAAAAT!! ATTENZIONE!! LOW BLOW! LOW BLOW! LOW BLOW!!! Il magnifico colpisce la dove non batte il sole ... Damien Sandow finisce in ginocchio, SHORT DDT BY THE MIZ!!! Lo ha steso, il Money-Maker ha steso il suo compare! .... Ed ora il nativo di Parma guarda Cesaro, cenno d’intesa tra i due, lo svizzero si leva  rapidamente orologio di marca e giacca griffata, dicendosi pronto! ... Il magnifico lancia contro lo svizzero Damien Sandow, che viene sollevato e .... VERY EUROPEAN UPPERCUT!!! OOOOOH MYYYYYYYYY! ...... Ma non è finita perchè The Miz vuole prendersi l’acuto finale, Cesaro rialza il malcapitato intellettuale, che viene bloccato alle spalle dal Wall of Famer: SKULL CRUSHING FINALE!!! SBAAAAAM!!! ....
 
... Il magnifico rimane in ginocchio sul corpo esanime del fu-Damienator, facendo ripassare il microfono:
 
TM: ”DO NOT INTERRUPT ME EVER AGAIN !!! ... Sai cosa penso di te, Damien? CHE SEI IL MIO PIU’ GRANDE ERRORE! ... Sin dall’inizio ti sei comportato come un essere superiore, ma hai fallito su tutta la linea dall’inizio alla fine!! Stavi per essere schienato nel tre contro tre contro Ryback e la Chiper Pol ... Hai avuto l’occasione di una vita, riscattandoti a Born To Be The Best V, lo show più grande di tutti, riportando a casa il WR Impulse Championship come ti avevo richiesto, ma hai fallito! ... Hai preso batoste dall’inizio alla fine, proprio come Sabato notte contro Ryback, quello stupido omino Michelin con più muscoli che neuroni!! .... Tu non sei un A-Lister ... Tu non sei un VIP ... Tu non meriti le mie lussuose ville, le mie supercar, le modelle, i soldi, il potere e neppure le luci della ribalta ... Tu sei un mediocre che finge di essere qualcuno, che è ancora peggio che essere un normale mediocre!! ..... Pertanto, da questo momento, tu non meriti di stare nella V.I.P. Association e non meriti nemmeno di stare su questo ring con noi! .... Come dice il detto: CHI E’ CAUSA DEL SUO MAL, CIAONE!!!“
 
Il magnfico si rialza e ordina qualcosa allo Swiss Superman, che prontamente rialza Damien Sandow e, come un sacco di patate, lo lancia fuori ring, direttamente da sopra la terza corda! QUINDI E’ UFFICIALE!! La V.I.P. Association perde un pezzo, ma sembra essere ancora solida con l’alleanza più forte che mai tra i due campioni di coppia, The Miz e Cesaro ... La Theme Song del Mangifico risuona nuovamente in Arena, con Abraham Washington che va a dare il suo consenso per quanto accaduto or ora ... The Miz sembra ancora piuttosto nervoso e stizzito verso il dotto barbuto, mentre Cesaro tenta di calmarlo, è un nuovo inizio per la crew degli A-Lister, si prospetta un futuro più radioso che mai!!
 

______________________________________________________

 

La linea in questo momento passa nell'area dedicata alle interviste dove troviamo la bellissima Maria pronta ad intervistare il suo prossimo ospite. La bella intervistatrice si sposta rapidamente verso destra, ed ecco apparire una cintura scintillante, l'Impulse Championship, e ovviamente il suo nuovo possessore, Mr. RKO, lo Zen Master, Randy Orton! Maria senza perdere troppo tempo va subito a fare la prima domanda all'Apex Predator...

MK: "Buonasera a tutti, fan di Impulse in collegamento. Il mio prossimo ospite, come penso abbiate notato, è il neo-campione di Impulse, Randy Orton! Bene Randy, ad Hacking Tricks l'universo di Wrestling Revolution ha scelto te come sfidante di Dean Ambrose, e vedendoti ora, sei riuscito a far felici i tuoi sostenitori. Anche se sappiamo tutti cosa è successo nelle fasi più calde del match, alla fine il risultato dice che sei il nuovo campione, cosa ci puoi dire del match di Domenica sera?" 

Randall si fa passare il microfono da Maria, da un rapido sguardo prima alla bella intervistatrice e poi alla sua nuova cintura, e poi torna a guardare verso le telecamere per rispondere alla domanda della bella rossa.

RO: "Beh... Maria io non credo ci sia molto da dire sul match di Domenica sera, io qualche settimana fa ad Impulse ho fatto delle promesse a tutti i fan di questo show, e mi sembrava più che giusto, una volta aver vinto il sondaggio, far si che quelle promesse diventassero realtà. Io però mi fermerei un attimo, non mi voglio soffermare su ciò che è successo Domenica notte, nel fantastico match tra me e Dean Ambrose, lui che mi ha davvero messo in grande difficoltà, e mi ha spinto davvero al massimo... Ma voglio ritornare indietro a quasi cinque anni fa, quando appena arrivato in questa federazione mi sono laureato per la prima volta Impulse Champion... Quello non fu un regno fortunato, e infatti persi pochissimo tempo dopo quella corona. Ma quei momenti mi sono serviti da lezione, infatti questo mio nuovo regno, è per me un nuovo inizio, un nuovo punto di partenza, un punto zero da cui ripartire! Sono pronto ad onorare e ha difendere questa cintura, e non la lascerò andare via facilmente... Sono più che convinto che questa cintura rimarrà sulle mie spalle ancora per molto tempo... Dopo un periodo buio, questo titolo è la mia redenzione, e non mi farò sfuggire di sicuro questa opportunità, questo è un nuovo inizio per Randy Orton... Credeteci!"

Randy fa per andarsene soddisfatto, ma Maria lo blocca per un'ultima domanda, Randy si ferma di nuovo tornando in posizione e aspettando impassibile la nuova domanda di Maria...

MK:"Si Randy, hai ragione, infatti da quando sei tornato, dopo la vittoria del Superbrawl match, non hai passato un periodo idilliaco ad dire la verità... Ora però sei pronto ha delle nuove sfide. Ma quale sarà il tuo prossimo rivale? "

Randy risponde alla domanda di Maria immediatamente con un sorriso alquanto beffardo, poi si guarda per qualche attimo attorno, e si fa porgere il microfono da Maria.

RO:"Vedi Maria... È semplice, a me non interessa minimamente chi sarà il mio prossimo avversario, potrebbe essere Dean Ambrose, potrebbe essere Roman Reings, potrebbe essere Edge, Bray Wyatt, Paul Birchill, The Miz... E chi più ne ha più ne metta; chiunque voglia sfidarmi, e si riuscirà a meritare una shot per questo titolo sarà affrontato alla stessa maniera, non prenderò sotto gamba nessuno ed onorerò questo titolo... Ed una cosa solo sarà sicura, a Rage in The Cage, dopo il mio match, chiunque sarà il mio avversario, solo tre lettere la faranno da padrone... R.... K.... O! Chiunque mi sfiderà avrà lo stesso trattamento, e fallirà, perché in questo momento nessuna superstar in quel backstage ha più fame e voglia di rivalsa di me... Potete contarci. E potete anche contare sul fatto che dopo Rage in The Cage, solo una persona avrà questa cintura sulle spalle, e questa persone sarà sempre l'Apex Predator di Wrestling Revolution... RANDY ORTON! "

Randy lascia il microfono a Maria e abbandona l'area interviste, un Orton che appare motivatissimo, e fiducioso, chi sarà il suo prossimo avversario? Lo sapremo tra poco, intanto la linea passa al ring...

 

______________________________________________________

 

SPIRITI POTENTI.. VI INVOCHIAMO

VEGLIATE SU NOI.. CHE STANOTTE DUELLIAMO

VOLTI ALLA LUNA

ALTA LA FRONTE

DANZANO I VAMPIRI DI... KEVIN THORN

 

QUANDO E' NOTTE E IL LUPO GRIDA ALL'OMBRA DELLA LUNA..

LA DANZA DEL VAMPIRO.. NON PORTA MAI FORTUNA..

FUOCHI E SPIRITI DUELLATE

DENTRO AL CERCHIO DELLA LUCE

TRAMONTATE STELLE.. ANIME SORELLE..

Uhahahahahahah..

 

DODICI RINTOCCHI SQUARCIANO LA NOTTE SCURA..

LA DANZA DEL VAMPIRO.. SIGNORE DI PAURA..

DALLE TENEBRE SORGETE

LENTO IL FUOCO NERO BRUCIA

SPETTRI NEL CASTELLO FATE IL VOSTRO BALLO..

Uhahahahahahah..

 

Accompagnata da questo tetro poema musicato e da una desolante sonata di violino in sottofondo... una bara si erge dai meandri comparendo sullo stage...  tra i fumi e le tenebre che pervadono ora l'ambiente...

Un fulmine... la bara d'improvviso si apre, il coperchio cade in avanti, dando così rivelazione del suo contenuto... OH MY!! DAS VAMPIRE!! E' Kevin Thorn... che subitamente apre gli occhi, richiamato da una musica rimbombante che inizia ad avvolgere l'interno dell'arena.

 

 

La theme song accompagna la lenta uscita dalla bara ed il tetro incedere verso il ring di questo personaggio al quanto inquieto ed inquietante. Il Mai Morto giunge al ring e mostrando gli aguzzi canini alla telecamera, accarezzando con la mano la testata del suo bastone, risale nel perimetro...

Una volta dentro al mat... solleva la mano al cielo... la impone con forza... come a richiamare a sé una presenza... OH MY!!
Dal cielo!! Dall'alto... una nuova bara cala verso il ring, andandosi ad adagiare a bordo dello stesso... Con un'altra imposizione delle sue mani, egli punta il nero contenitore mortuario e, sollevando poi gli arti di scatto, in un istante fa saltar via, con il suo potere sovrannaturale, il coperchio da sopra la stessa! OH MY!! Al suo interno c'è qualcuno!

E' Ariel! La sua dama! Lady Vampira!!

Una Ariel che dunque fa il suo ritorno ad Impulse dopo il modo brutale di come si era conclusa la prima esperienza. Questa volta però il passato non si ripeterà... perché ella ha portato con sé un valoroso cavaliere... il signore delle tenebre, Nosferatu, Lord Vampiro!

 

Ariel esce dalla bara ed anche lei, mostrando gli aguzzi canini all'indirizzo della telecamera, si va a portare a bordo ring, pronta a supportare il suo amato.

A quanto pare un amato che sarà impegnato in un match... anche se ancora non si sa chi sarà il suo avversario...

 

Che sia arrivato il momento di scoprirlo?!?

 

 

 

Spoiler

 

OHHHHH MYYYYY!!!! WHAT?!? Ma è davvero lui?!? La musica è inequivocabile eppure... l'arena stessa non ci crede... 

Ed invece... un figuro appare... ed è proprio lui... al suo centosessantamillesimo ritorno in federazione... Jefff Hardyyyyy!!

L'arena si stava giusto chiedendo.. ma dovv'èèè Gieffardiii... bene, eccolo qua!! Ma sarà la volta buona questa per lui?

Un momento... il prode cavaliere del vento ha in mano qualcosa! Che d'è? Un microfono!! OH MY! Vuole pure parlare!

 

JH: "WUUUUUEEEEE Genteeeeee! Soooo ioooo! So tornatooooo!! Ueeeeeee! V'ero mancato vero? Adesso son qua, so tornato e... mo vado a daaaaaaaaaaaaaaareee una lezione a chicchesia quel tizio sul ring... perché... è lui il tizio sì sì... è lui il tizio!"

 

OH NO! Ma che dice? Sta delirando?!? Un Jeff Hardy che questa sera deve essere arrivato all'arena sotto l'effetto di qualche acido... ci risiamo.. non cambia mai!

 

JH: "Quel tizio là... ora vengo nel ring e ti prendo a calci nel... mmmm... com'è che si chiama quella cosa che finisce con l'ano... ah sì... deretano!! Hey tu tizio... sei tu il tizio... chi sei tu? WOOOOOOOAAAHHHH!"

 

Un Jeff Hardy che getta via il microfono e barcollante corre verso il ring! Da non credere!! Un Jeff Hardy per cui si è perso il conto su quale numero di ritorno in federazione questo sia... Un Cavaliere oscuro che pare giungere al ring, in preda ad uno dei suoi soliti attacchi visionari dovuti a qualche acido o qualche sostanza non del tutto legittima, visto l'avanzare ciondolante con il quale già arriva al quadrato.

L'arena stessa è scettica nel vederlo arrivare... insomma.. non pare assolutamente in condizione per lottare... fatto sta che ascoltando le sue parole, sembra invece questo il suo obbiettivo... lui è tornato ed è pronto a rinascere, lottando.

Kevin Thorn lo guarda con sdegno... e non appena il volatore di aquiloni è salito sul ring, lo va ad assalire con una rude bracciata! Col vampiro non si scherza! SBABAM!! Tanto per gradire... ed il Cavaliere del vento sembra già stordito al tappeto.

 

 

Kevin Thorn vs Jeff Hardy

 

Nonostante le condizioni con le quali si è presentato in scena il cavaliere del vento, visto che egli pare tenerci tanto, l'arbitro da il via all'incontro in ogni caso... ma... Kevin Thorn è già su di lui, lo prende per i colorati capelli e lo rialza... SCOOP SLAM!! E poi MULTIPLE STOMPS a terra... 

Thorn ancora... rialza il rivale... poi gli balza alle spalle... JUMPING INVERTED DDT!!

Annichilito... potrebbe già chiudere ma... invece no!! Lo prende lo solleva e... THE CRUCIFIX!! Lo sbatte al tappeto con la caduta della crocifissione! Un piede sul torace e... 1... 2... 3! Mestamente arriva già il conto finale. Il match è già finito... in tempo record...

Un Kevin Thorn che non pago... si pone al capezzale di Hardy e... lo rialza... lo immola, appendendolo alle corde... poi... lo prende: DARK KISS!! Il bacio oscuro! Il bacio della morte! ROPE-HUNG STUNNER!! Per un inerme Jeff che sobbalza all'indietro, finendo per cadere... OH MY!! Dentro la bara!!

Una bara che la stessa Ariel provvede a richiudere con il coperchio... allontanandosi poi con bramosia dalla stessa.

Ariel si dimena con movenze vampiresche, mentre il principe dell'oscurità, il Lord Vampiro, si pone in ginocchio a centro ring... d'un tratto... solleva la mano e... la bara prende fuoco! OMG!! La bara si incendia!! E con essa arde anche il corpo dell'esanime atleta rinchiuso nella stessa... 

Kevin Thorn se la ride, Ariel se la ride... mentre la bara continua ad ardere inesorabile. Stavolta c'è almeno da star certi che al ragazzo dell'arcobaleno non lo vedremo tornare, con uno dei suoi soliti temporanei, sconfusionati, melensi ed ormai sempre più mal graditi ritorni in scena, mai più di sicuro...

Passano alcuni secondi ancora... mentre le risa accompagnano le fiamme inesorabilmente divampare... 

Non appena il fuoco cala di intensità e la bara cessa di bruciare... l'atmosfera tetra pervade l'arena... i fumi bianchi si levano da attorno al ring, calandoci in un'atmosfera da cimitero di periferia... la fitta nebbiolina quasi non fa scorgere le figure sul ring che si muovono nell'ombra... poi, d'improvviso... il Lord Vampiro prende un microfono... ed inizia a parlare, lanciando il suo monito.

 

KT: "Questa sera ho dimostrato le mie capacità. Ho distrutto il mio avversario, lo stolto Hardy, dando prova di cosa è in grado di fare il signore dell'oscurità... e lo stesso che è successo a lui, accadrà a chiunque ritroverò sulla mia strada. Ma a qualcuno riserverò un trattamento speciale, perché nessuno può toccare le persone che amo, e qualcuno qui non ha solo toccato una persona che mi sta a cuore, ha cercato di annientarla fisicamente e psicologicamente, e forse ci stava per riuscire. Ma io ho fatto il mio ritorno dall'oltretomba, ho aiutato colei che un tempo era tutto per me, l'ho risollevata, e adesso insieme siamo pronti a compiere la nostra vendetta! La vedi quella bara caro Bray! L'hai vista bene ardere? Bene.. sappi che un giorno, non molto lontano, anche tu Wyatt ti ritroverai sigillato dentro una bara, e proverai ciò che Ariel ha provato, toccherai il fondo, ma farò in modo di non farti più risalire a galla. ....La tua fine è vicina...."

 

In un'atmosfera quasi soprannaturale, il Lord Vampiro ripone il microfono preparandosi ad abbandonare la scena, quando...

Attenzione! È proprio la sinistra figura di Bray Wyatt a comparire sullo stage con un microfono in mano, è proprio il santone, con un beffardo sorriso stampato sul volto, senza più quello sguardo ricco di paura e stupore che abbiamo visto in quel di Hacking Tricks.

BW: "Sabato notte, hai fatto il tuo ritorno dall'oltretomba, facendomi perdere la possibilità di tornare in vetta, quando io ero già ad un passo, avevo già compiuto la mia scalata. Quando ho capito che eri tu, il vigliacco che ha utilizzato un'infinità di scenografie, solo per compiere il suo magico arrivo, ho realizzato quale fosse il motivo."

Volano sguardi d'odio tra il Vampiro e il Guru, mentre quest'ultimo si avvicina sempre più al ring.

BW: "Il motivo è che non sei all'altezza, non sei in grado di capire i motivi primi delle mie azioni, sicuramente stai pensando che io abbia fatto del male alla tua amata solo per gioco, ma io non faccio nulla senza un motivo."

Il santone è ormai vicinissimo al ring, mentre ancora regge in mano il microfono, ed il pubblico rimane in silenzio avvertendo la tensione tra i due.

BW: "Credo di averlo già detto, ma ripeterlo non mi secca..."

Dice Wyatt facendo una piccola pausa, per poi riprendere col suo discorso.

BW: "Io sono un salvatore, è il mio ruolo, e devo rispettare il mio dovere. Io devo portare alla salvezza ogni persona che mi ritrovi accanto, e a me piace farlo. A volte tutto è semplice, altre volte sulla strada capitano persone che non vogliono essere aiutate, come Sheamus, ed altre volte ancora devo ricorrere a metodi più pesanti, ma altrettanto efficaci, infatti come diceva sempre Abigail, l'importante non è il modo, ma il risultato."

Dice Wyatt ormai arrivato sul ring.

BW: "Puoi risparmiarti i ringraziamenti se vuoi, è stato un piacere per me aiutare Ariel a sfuggire da quell'ipocrita di Sheamus, che l'ha solo sfruttata, che in realtà non ha mai tenuto a lei. Io ho fatto molto male ad Ariel. Male fisico, ma io ho aiutato Ariel, lei adesso non è più al servizio di quel lurido irlandese. In realtà io ho ho fatto del bene anche a te, non hai pensato che se non fosse stato grazie al mio attacco, che è stato il mezzo per raggiungere il mio scopo, Ariel adesso non sarebbe tra le tue braccia?"

Chiede Wyatt con un sorriso stampato in faccia.

BW: "Non perdere tempo a combattermi, non ne vale la pena, e nemmeno riusciresti ad eliminarmi, quando tutti pensavano che Shane ci fosse riuscito sono resuscitato, ma io non sono un gatto, ho molto più di nove vite. Invece io ti consiglio di utilizzare le tue forze a combattere colui che davvero ha fatto del male alla tua amata, ed io sono qui pronto ad aiutarti. Ho passato del tempo, molto tempo, a combattere contro Sheamus, ed ormai io conosco ogni suo punto debole, e sono pronto a condividere le mie conoscenze con te, e sicuramente insieme riusciremo ad eliminare quel tizio dai capelli rossi, che non merita nemmeno di essere chiamato uomo, invertebrato magari. La scelta spetta a te."

In questo modo Wyatt conclude il suo discorso, in attesa di una risposta del vampiro, che si interroga sul da farsi.

Kevin Thorn osserva Wyatt in volto... un Wyatt che sorridendo, tende la mano al vampiro in segno di alleanza, contro al vero nemico: Sheamus.

Thorn osserva ancora Wyatt con sguardo fisso, come a cercar di carpirne i pensieri... Ariel intanto si avvicina a lui e poggia le mani sulla spalla del suo uomo.

Thorn tende la mano... OH MY!! Dunque crede alle storie di quest'uomo! Accetta i miti consigli di Wyatt e si allea con lui per combattere Sheamus... Un momento... NO!! Giusto un istante prima che le mani arrivassero al contatto, il Vampiro ritrae il suo arto e con l'altro braccio... affonda il colpo! NOOO!! Da non credere! Non ci sta! Non ci crede! Non si è bevuto neanche una, una sola parola del Santone!

E l'arena improvvisamente esplode in un boato di gaudio! Il Vampiro è con loro! E non sottosta agli intortamenti mentali del Santone! Lui è un essere soprannaturale... e la sua mente non si lascia abbindolare come quella dei comuni mortali!

Thorn si scaglia su Wyatt e lo prende a pugni! E' rissa a terra, con i due protagonisti che rotolano, azzuffandosi, sul mat!

Il prode Vampiro sembra avere la meglio, ma... sul più bello, Wyatt riesce a divincolarsi, scalciando via il rivale e scivolando prontamente al di fuori delle corde! Si da alla ritirata il Santone della palude!

Accidenti, questa sera gli è andata male! Non è riuscito il suo intento di distorsione della realtà... Il Vampiro non ha abboccato alla sua esca... e così il mirino del Signore delle Tenebre resta ben puntato sulla fronte del barbuto Guru della foresta.

I due ora si osservano... l'uno dalla cima della rampa e l'altro dal ring... volano minacce... i conti tra i due sono più aperti che mai!

 

______________________________________________________

 

Ci troviamo nello spogliatoio delle Cheerleaders, questa settimana però le presenti sono soltanto due…manca infatti la traditrice Nikki Bella.

L’atto di ribellione della 02 girl è rimasto nei pensieri della biondissima leader per tutta la settimana.
Ancora oggi non è riuscita a digerire l’avvenimento e prova a sfogarsi con la compagna Alexa.

SR: ”Quella dannata sciacquetta…come diavolo ha osato fare ciò a ME!
A colei che le ha permesso di farsi un nome. Chi sarebbe senza di me?
Sarebbe a fare la cameriera sui pattini a rotelle in quei stupidi fast food per obesi arrapati…
Ha…ha osato mancarMI di rispetto…ma ti rendi conto?!”


La First Lady inizia quasi a balbettare dalla collera che ha in corpo. Compie quindi due profondi respiri primi di rincominciare il monologo…spostando lo sguardo direttamente verso Alexa.

SR: ”Ma non ha mancato di rispetto soltanto verso di me, verso Summer Rae…ha mancato di rispetto sopratutto verso le Cheerleaders!!
Le Cheerleaders erano qualcosa di più di un semplice trio, centinaia…migliaia…milioni di ragazze sognano e farebbe QUALSIASI cosa per poter entrare in questo gruppo.
La ragazza si è forse dimenticata cosa rappresenta questa fazione, cosa ha rappresentato per LEI questa fazione…ha reso l’onore di questo gruppo!”


Summer fissa intensamente l’amica…quasi intimidendola.

SR: ”Ma se pensa che questo suo gesto abbia messo fine alle Cheerleaders o a me…beh si sbaglia di grosso. Il suo gesto sconsiderato avrà delle grosse conseguenze.”

La biondissima prende il suo classico boa di piume e se lo posiziona attorno al collo, pronta a lasciare gli spogliatoi. Ma proprio appena prima di uscire…

SR: ”Se ci sarà qualcosa che andrà in contro alla sua fine…beh, quella sarà sicuramente Nikki Bella!”

 

E su queste minacciose parole, la camera stacca per tornare sul ring... di certo la matassa qua è ben lontana dall'esser dipanata.

 

______________________________________________________

 

 

Accompagnato dalla sua theme song Capitan Pirata si cala sullo stage con la classica corda, con sguardo deciso e grintoso percorre la rampa e scivola nel ring, poi di corsa scala il paletto e guarda l’orizzonte, dove il pubblico è tutto per lui, sicuramente impressionato in positivo dalla grande prestazione offerta nel free live event di sabato scorso. Burchill continua a salutare i tifosi e si fa passare un microfono, prima di portarsi a centro ring, la telecamera stringe sul primo piano e il Pirata sorride ammiccando, mentre cala il silenzio nell’arena…

 

PB: “Dunque… ahrr… oggi ho sentito tanta gente parlare dell'altra notte, Hacking Tricks, il grande evento! Ho sentito voci a proposito di una grande, inaspettata, sorprendente e clamorosa prestazione di un ragazzo nuovo che tutti credevano un buffone… ho sentito di un folle venuto dal medio evo volare a destra e a sinistra nel ring, distruggere non uno ma due avversari, come richiesto dal pubblico, e non ancora pago, dominare il main event prima di cadere… un centimetro corto… dall’oro…”

 

Il Pirata scandisce le ultime parole rallentando quella che pareva un arringa… il pubblico continua a tacere ammaliato dalla fluidità di parola del Capitano che riparte subito…

 

PB: “Ahrr… proprio questo ho sentito… e ho sentito delle gran ca**ate!! Io NON ho dominato nulla, NON ho regalato nessuna prestazione clamorosa… e infatti NON ho vinto il titolo… ahrr purtroppo! Ho solo fatto il mio dovere, ho fatto il compitino e sì… sono arrivato a un centimetro dall’oro ahrr… facendo il compitino!”

 

Burchill prende fiato, ma con volto serioso conclude il ragionamento:

 

PB: “Se davvero qualcuno pensa che ieri notte si sia visto il vero Capitano Paul Burchill, qual qualcuno troverà presto modo di ricredersi ahrr! …e se qualcuno è davvero rimasto impressionato ieri sera beh… deve solo avere paura per quello che può ancora vedere… nonché offrirmi la possibilità di fargli vedere qualcosa che non ha mai visto!”

 

Il Capitano ammicca alla telecamera mentre l’arena si scalda…

 

PB: “Ahrr… mi pareva di aver udito l’Impulse Champion dire, questa stessa sera, qualche manciata di minuti or sono, che era pronto a sfidare chiunque avesse il coraggio di farsi avanti… beh ahrr… io sono decisamente meglio di CHIUNQUE… e per quanto riguarda il coraggio… un Capitano di Mare che si rispetti non può MAI tirarsi indietro! …E quindi sì… sono qui per dimostrare che sabato sera non si è visto nulla di che, il meglio deve ancora venire… e sono qui per sfidare il Campione e proseguire la mia ricerca dell’oro!”

 

 

La musica d'ingresso del wrestler proveniente dal Canada risuona in arena, mutando in un batter d'occhio la reazione dapprima gioiosa del pubblico alle parole del capitano pirata. Subito fischi in direzione di un altro atleta che durante Hacking Tricks è andato vicino alla vittoria del titolo Internazionale, venendo bloccato per ben due volte dallo stesso Burchill. Edge sembra visibilmente irato e, sin dal suo arrivo sullo stage, sembra pronto ad iniziare un discorso rivolto proprio al nuovo arrivato.

ED: "Che cosa stai blaterando? Davvero, già è difficile capire un tuo discorso con tutti quegli ahr e quei paroloni che probabilmente nemmeno i veri pirati utilizzavano; inoltre ora inizi anche a dire che sei "caduto un centimetro corto"? Se c'è qualcuno che può recriminare per quanto accaduto durante Hacking Tricks, quello sono io e la colpa non è mia, ma tua! Per ben due volte hai compromesso le mie possibilità di prendere quella cintura e di consentirmi di aggiungere un nuovo titolo al mio già nutrito palmares! Quindi, stai in silenzio e lascia parlare i più grandi!"

Parole dure del canadese di Toronto che attira ancora più ira nei suoi riguardi, mentre Burchill rimane piuttosto calmo sul quadrato, attendendo la continuazione del discorso del suo attuale "duellante verbale".

ED: "Sei appena arrivato e forse non hai ben presente come funzionino le cose. Credi di meritare una shot soltanto per essere riuscito a battere due falliti ed aver partecipato al match per il titolo Internazionale, beh ti sbagli! Qui davanti a te si trova il migliore campione mondiale che questa federazione abbia mai potuto vedere, uno dei più longevi membri di questa federazione e... prossimo sfidante alla cintura di Impulse! Già, perché se c'è qualcuno che merita quell'opportunità, quello sono i e soltanto io! Se non fosse per la banda di zotici che ha votato per quell'insulso uomo zen, a quest'ora il titolo sarebbe già sulla mia spalla... Il pubblico mi ha tolto quest'opportunità ed ora è il momento che mi riprenda ciò che merito!"

Dritto e conciso l'ex campione mondiale che se la prende con Burchill prima ed il WR Universe poi... Ma basteranno le sue parole per far arrivare il messaggio a piani alti e mandarlo one on one con il suo rivale di lunga data? Un momento... 

 

"CAN YOU DIG IT... SUCKA!?! SUCKAAAAAA!!!"

 

OH MY!! E' la theme song del GM che ridonda forte... ed è proprio lui ad apparire prontamente sullo stage! A quanto pare qualcuno ha udito bene l'appello del pirata e del canadese... or dunque il GM avrà qualche nuova rivelazione a riguardo? Sentiamo!

 

BOT: "Men... da quanto mi è parso di capire voi due.. vi state accapigliando per ottenere un posto da primo sfidante per l'Impulse Championship detenuto ora da un grande campione come Randy Orton."

 

WOOOOOOOO!!!

Boato del pubblico al solo nome scandito dell'Apex Predator, beniamino assoluto della folla. Booker T sorride, si ferma un istante e riparte..

 

BOT: "Beh.. sapete che vi dico... che... vista la situazione che si è venuta a creare tra l'ex-campione Ambrose e Roman Reigns... Randy Orton si è venuto a trovare senza alcuno sfidante in vista di Rage In The Cage.. ed il sottoscritto... aveva promesso qualche settimana fa, in vista di tale evento, un mozzafiatante Steel Cage match con in palio tale corona... e... e Booker T non è il tipo da rimangiarsi la parola data... per tanto... quel match in PPV avrà luogo... e dentro quella gabbia assieme a Randy Orton entrerà..."

 

Booker T fa una pausa per far crescere la suspance, mentre tutti lo osservano bramosi di sapere...

 

BOT: "Chi di voi due dimostrerà di meritarselo più dell'altro... già... perché ora, qui, subito, ADESSO! Edge... andrà One on One... Against Paul Burchill.. in un.. #1 Contender at Impulse Championship Match!!! AND THAT YOU DIG IT!! SUCKA!!!"

 

Booker T abbassa il microfono e con la mano fa subito cenno, girandosi verso lo stage, di farsi avanti ad un arbitro... chiama un direttore di gara al ring! Dunque il match si farà all'istante!

I due protagonisti nel ring subitamente si ritrovano a doversi preparare, denudandosi delle loro vesti ed ammennicoli vari.

 

 

#1 Contender for WR Impulse Championship Match: Paul Burchill vs Edge

 

Questo match ha un significato importante per entrambi, e infatti nessuno dei due decide di fare la prima mossa, c'è una piccola fase di studio al centro del ring. Le due superstars girano in tondo, studiando l'uno i movimenti dell'altro. E finalmente si decidono a muoversi... Con il più classico dei CLINCH! Prima prova di forza vinta da Edge, che chiude il pirata in una SIDE-HEADLOCK! Paul peró senza troppe difficoltà si riesce a liberare, e lancia alle corde Edge. Il Canadese però intercetta subito l'offensiva... SHOULDER BLOCK! Subito giù il pirata, che viene fatto oggetto di rapidi pestoni da parte di Edge. Burchill si fa strada fino alle corde, dove riesce a rialzarsi. Edge lo va subito a prendere... IRISH WHIP! Burchill viene lanciato all'angolo, e subito Adam parte in rincorsa... CORNER CLOTHESLINE! Burchill cade a terra, e Edge lo va a coprire... Ma il conto si ferma al due. Edge non si perde d'animo e va subito a bloccare di nuovo l'avversario, con una Headlock al suolo. Burchill fatica a liberarsi, ma facendo leva sulle gambe riesce a rimettersi in piedi, e con una serie di gomitate si libera. Edge prova ancora ad anticipare l'avversario, ma il pirata riesce a passare in vantaggio... RUNNING BACK ELBOW! Burchill riesce finalmente a scrollarsi del peso di dosso, e va subito al capezzale di Edge, bloccandolo per un braccio... SNAP SUPLEX! Ottima proiezione del pirata che prova a coprire il rivale... Ma il conto si ferma al due. Il Pirata non si perde d'animo e con rapidità di spinge verso le corde... KNEE DROP! Colpito ancora Edge è costretto a prendersi una pausa, rotolando furbescamente fuori dal ring. Burchill è rapido però a pensare, e con un volo plastico prende alla sprovvista anche Edge! Vola come una scimmia il pirata... NO HANDED SUCIDE DIVE! Centro perfetto! Preso in pieno Adam, è costretto ancora a subire gli attacchi di Burchill, il quale dopo essersi ripreso dalla recente botta, si rialza e riporta nel ring Edge, pronto a schierarlo ancora... L'arbitro va per il conteggio, ma il conto si ferma questa volta al due!
Paul non si stacca dall'avversario, e infatti lo adagia senza perdere troppo tempo all'angolo... CHOP Di Burchill che indebolisce ancora il petto di Edge. Il pirata a questo punto prende coraggio, e prende anche la rincorsa pronto a travolgere il nemico... CORNER SPLASH! Edge viene colpito in pieno e barcolla ciondolante verso il ring, mente il capitano pirata di slancio si butta sulla terza corda, pronto per planare ancora sul nemico... MISSILE DROPKICK! Ancora centro del pirata, che a questo punto prova a passare al l'incasso, ma il risultato è in misero conto di 2. Paul, dopo aver rifiatato per qualche attimo si riprende e rialza per i capelli Edge, pronto per infierire ancora... Sembra pronto ad una delle sue mosse caratteristiche... CANNON SHOT! LA FLIP BOTTOM! Ma Edge riesce a leggere le intenzioni nemiche e neutralizza la mossa nemica, con un classico... ATOMIC DROP! Burchill rimane intontito per qualche attimo, e Edge così riesce ad infierire su di lui con delle CHOP ben assestate! Burchill tenta però di reagire, prova a connettere con una Clothesline Ma Edge evita l'offensiva nemica passa dietro all'avversario eRUSSIAN LEGSWEEP!Il Canadese prova subito a schienare l'avversario. Ma ottiene solo un conto di uno Allora Edge cerca di dare continuità al suo attacco, e chiude ancora l'avversario in una Headlock! Paul però riesce a liberarsi, e colpisce l'avversario con un TOE KICK!la Rated R Superstar rimane stordita, e Burchill si lancia in rincorsa QUICK SWINNING NECKBREAKER! Edge cade a terra, ma Paul lo rialza subito, lo blocca BACK SUPLEX! NO! Edge riesce a divincolarsi e contrattacca STANDING DROPKICK! Burchill viene subito fermato Edge ora sembra essere passato in vantaggio e non si ferma, continua a premere con insistenza sul pirata, tiene il ritmo del match molto alto, ma questo può rivelarsi un'arma a doppio taglio, perché il capitano non è un wrestler statico anzi, e infatti Paul riesce a prendere il sopravvento, stende Edge con un ENZEGURI KICK! Paul però decide di amministrare senza accelerare troppo il passo della contesa, e riesce a bloccare le gambe del Canadese con una TEXAS CLOVERLEAF!! OH MY! QUESTO È IL NODO DEL PIRATA! PIRATE'S KNOT! Il biondo Canadese è in difficoltà, non riesce a liberarsi, Paul ha una strategia ben precisa, vuole puntare alle gambe dell'avversario, ma alla fine il Canadese, dopo un grande sforzo energetico, riesce ad arrivare alle tanto desiderate corde, Burchill è costretto a lasciare la presa, ma non si perde d'animo, e appena possibile si rilancia sul rivale cercando di non farlo rialzare, continuando le sue offensive ben mirate, e subito lo arpionaBACK SUPLEX! Ottima esecuzione del pirata che tiene il ritmo ancora basso riuscendo a tenere l'incontro nelle sue mani,ora che Edge è ancora a terra, il Capitano si concentra di nuovo sugli arti inferiori, infatti lo blocca ancora e gli rifila una serie infinita di STOMPS sulle gambe! Paul si concentra ancora sulle gambe del biondo di Toronto, ora prende la rincorsa dalle corde KNEE LIFT SULLA GAMBA DESTRA! Colpito ancora Edge, che dopo un inizio altisonante non riesce più a ripartire Burchill gli afferra ancora la gamba, questa volta la destra LEG LOCK! Ancora chiuso in una presa alle gambe, la strategia sembra funzionare, Paul, sotto gli occhi increduli di molti, ha elaborato una strategia che si potrebbe rivelare molto utile nell'economia dell'incontro Edge però, dopo tante prove e reazioni finalmente riesce a liberarsi e ad alzarsi, anche se faticando e aggrappandosi, Paul sorride soddisfatto vedendo che la sua strategia sta portando i frutti sperati, evita un braccio teso, poi da le spalle all'avversario... PELÈ KICK!! Questa volta il colpo è dritto alla fronte, e Edge viene colto completamente in fallo con questa manovra risultando ancora una volta in svantaggio, ma spingendo con i piedi riesce ancora a tirarsi su, Burchill però non si ferma, afferra l'avversario CANNON SHOT!!! NO! La manovra è bloccata di nuovo, Edge reagisce, gomitata a Burchill, che è corsetto a mollare la presa, tenta subito l'affondo SNAP POWER SLAM! Paul subisce una ottima manovra, grande rapidità e astuzia,Edge è un fulmine a rimettersi in piedi, le cose per il Pirata si stanno mettendo male SNAP SUPLEX! Burchill viene messo ancora giùIl biondo ancora in corsa FOERARM SMASH! Centro perfetto su Burchill, poi ancora CLOTHESLINE!! Il Gringo è alle strette, Edge evita un suo disperato colpo e lo arpiona per il braccio! WINNING EDGE! Lo Spalma sul mat! E prova lo schienamento, ma il conto si ferma a due! Il Canadese rifiata allora per qualche secondo, mente Burchill si trascina verso l'angolo! Vedendolo, Edge ora si lancia ancora verso di lui. CORNER SPLASH!!!NOOO! Clamoroso buco nell'acqua da parte di Edge che decapita il suo vantaggio e serve un cioccolatino a Burchill Che però sembra non volerlo sfruttare.preso dalla foga colpice con pugni e calci il Canadese,interviene allora l'arbitro che lo minaccia di squalifica e il pirata riesce a calmarsi e torna sui suoi passi Appena l'arbitro concede la possibilità a Burchill di ritornare dal rivale, questi non se lo fa ripetere e si lancia su di lui a capofitto. EDGE PERÒ A SORPRESA CHIUDE IL PIRATA IN UN ROLL-UP!! Parte lo schienamento 12NO! Burchill si salva! Edge ha provato a portarla a casa da opportunista qual è, ma il Pirata è duro a morire, allora si rialza ma Burchill è già su e lo blocca.. SAMOAN DROP!! Il pirata va a segno, il vantaggio ora è consistente, ecco che forse il "barbanera" vuole chiudere la pratica con il colpo de barbanera! Infatti Burchill blocca il braccio di Edge e se lo porta fino all'angolo, sale fino alla terza corda, e poi si lancia su di lui WALKING THE PLANK!! NOO! Edge riesce a Intercettare al volo l'offensivaEDGE'O MATIC! OH MY! Una delle mosse caratteristiche di Edge lo può portare alla chiusura, va a chiudere 1.2..NOOO! Burchill riesce a salvarsi Ma Edge non si da vinto, va ancora dalle corde, alza il suo piedone minaccioso. BIG BOOT!NO! si riesce a salvare buttandosi a terra Burchill , Il Canadese è preso in contropiede, il Pirata lo afferra bene finalmente CANNON SHOT!! FLIP BOTTOM!!! Il Capitano riesce a passare in vantaggio, e va a prendersi lo schienamento... 1....2.....Ma NIENTE TRE! Burchill, però, non vuole perdere altro tempo, la vittoria è vicina Subito il pirata si riprende d'animo e va a bloccare ancora il braccio del Canadese, per la seconda volta, prova la WALKING THE PLANK!!! A segno, esecuzione perfetta, riesce nella cammina Old School, anche nel DDT consecutivo! Burchill va a chiudere 12..NOOO! Edge strenuamente resiste ancora!! Paul si carica e prova ad incitare il pubblico che forse ora ci sta iniziando a credere a questa clamorosa impresa del pirata, poi invita il Canadese a rialzarsi, Edge è su Burchill lo afferra da dietro CAPTAIN'S JUDGE!! NOOO! Il Canadese è rapidissimo a sfruttare l'occasione, e a sfoggiare una delle sue mosse migliori, con un rapido colpo di reni se lo carica sulle spalle... ELECTRIC CHAIR! CON CADUTA IN FACEBUSTER!! FANTATICO!!! Subito lo schienamento a seguire. 12. Ma ancora nulla! Edge ribalta la situazione, ma questo colpo di coda ancora non è bastato, si lancia ancora, e ancora con il piede ben alto IN RINCORSA BIG BOOT!!!! Questa volta gli pianta lo stivale dritto in bocca, e si lancia a peso morto sul corpo del rivale per la vittoria.. 1..2..MA ANCORA UNA VOLTA IL CONTEGGIO SI FERMA! Burchill resiste anche a questa offensiva, ma Edge adesso ha un discreto vantaggio, e lui queste occasioni non se le fa scappare, Burchill è ancora stordito, Edge lo va a bloccare. EDGECOUTION!!! Ecco la variante della DDT che lo ha reso famoso, forse questo può essere il colpo di grazia, ma Edge non si accontenta, perché ora c'è tutto lo spazio, e tutto il tempo per chiudere in bellezza, infatti la strada è spianata, ecco che il Canadese va in diagonale, Paul si tira su Parte Edge Ma ha un'attimo di esitazione, dovuto ad un dolore alla gamba destra, quella lavorate maggiormente da Burchill, quindi la strategia del Pirata si rivela in parte funzionante, non è stata perfetta perché Edge parte lo stesso pronto a trafiggerlo SPEEEEAAAAAAR!!! NOOOOOO! MAGIA DI BURCHILL! Spettacolare caricamento al volo! Edge ora si trova sulle spalle del pirata... CARRIBEAN STORM! OH MY! Il capitano si lancia stanchissimo sul corpo del nemico... Ma il conto è ancora solo due! Edge si prova ancora a tirare su, ma Burchill in questo momento è più veloce... ENZEGURI KICK! Edge traballa pericolosamente e il pirata se lo carica sulle spalle ancora una volta.. BLACKBEAD'S LEGACY! OH MT GOSH! Ove The shoulder back to belly Piledriver! Connesso al cento per cento! Burchill potrebbe andare a chiudere, ma tra lo stupore ti tutti mette a segno l'ennesima spettacolare mossa... STANDING SHOTING STAR PRESS! Repentino il pin seguente che potrebbe essere il pin decisivo...1....2 .... E TR...NO! Ancora salvo Edge, che ora cerca riparo all'angolo! Ormai l'arena ci crede, e vuole il colpo finale, vuole il giudizio del capitano, vuole che Burchill sfidi Randy Orton a Rage in the Cage! Burchill spinto dalla folla va ad afferrare ancora il Canadese, che però si aggrappa al tenditore e resiste! Burchill però con la forza bruta riesce a tirare via Edge, e anche il cuscinetto del tenditore viene via, volando verso il centro del ring. Edge in questo momento decide di rotolare rapidamente fuori dal ring, e prendersi un time-out vicino al tavolo dei telecronisti. Burchill non ci pensa due volte e va ad inseguire subito il rivale; intanto nel ring, l'arbitro si accorge del cuscinetto staccato e tenta di riallacciarlo. Burchill intanto è arrivato al capezzale di Edge e lo blocca da dietro, ma il Canadese si accorge del pericolo, e con uno scatto repentino si allunga sul tavolo di commento, dove afferra un tablet, probabilmente appartenente ad uno dei commentatori, e... girandosi verso Burchill, lo colpisce dritto in fronte senza pietà! L'oggetto tecnologico si rompe in mille pezzi... mentre il povero pirata subisce un colpo tremendo alla testa e crolla svenuto a terra.

L'arbitro però era intento a legare il cuscinetto e non si accorge della scorrettezza clamorosa di Edge... e nonostante l'inveire ed il protestare da parte dei due telecronisti che tentando di richiamare l'attenzione dell'arbitro sullo scorretto comportamento del canadese, nessun provvedimento viene preso.. Edge a questo punto ha la strada spianata. Alza di peso Burchill e lo porta nel ring. Entra anche lui nel quadrato e va ad uncinare la gamba del pirata sotto i copiosi fischi dei fans....1......2...... E TRE! E finisce qui questo splendido match, con Edge, che vince, sporco, ma vince. E quindi sarà proprio lui ad entrare nello Steel Cage con Randy Orton per il titolo di Impulse. Quindi Domenica notte questi due si affronteranno ancora una volta, e ci sono tutti i motivi per cui questo match sarà leggendario... Edge punta al titolo di Orton e proverà a strapparglielo, cosa che Orton a Bad Ossession non riuscì a fare quando era lui lo sfidante e Edge era il World Heavyweight Champion! Si invertono i ruoli dunque... e stavolta.. come andrà a finire? Vincerà ancora il campione... o stavolta vincerà lo sfidante... Edge riuscirà nel suo intento o fallirà, come fallì Orton non più tardi di sei mesi fa?

Lo scopriremo Domenica!

 

______________________________________________________

 

Ed ora spostiamoci nell’area interviste in compagnia del commentatore misterioso…
 
CM:”Buonasera signore e signori, quest’oggi mi trovo in compagnia di due atleti che sabato ad Hacking Tricks hanno dimostrato il loro valore, due atleti che hanno dimostrato di poter lavorare in squadra senza problemi, due atleti che hanno trionfato… ecco a voi l’appena rientrato John Cena e il Signore del Ring, Sheamus!”
 
Il bostoniano e il celtico entrano nell’inquadratura insieme ed entrambi sono molto contenti. 
 
CM:”Allora, andiamo con ordine, chi di voi vuole cominciare?”
 
JC:”Io.”
 
SH:”Io.”
 
I due si guardano un attimo…
 
JC:"L’ho detto prima io.”
 
SH:”No no no, ti sbagli.”
 
JC:”D’accordo, l’abbiamo detto insieme, giochiamocela a morra cinese, ok?”
 
SH:”Va bene.”
 
JC: "Mio caro vecchio sasso... nulla ti batte!!"
 
Bisbiglia John Cena tra sé, voltandosi...
 
SH: "Povero prevedibile John... ricorre sempre al sasso!"
 
Sheamus a sua volta voltandosi, tra sé bisbiglia..
ONE.. TWO.. THREE!!
Agitano i pugni per qualche secondo e... sfoderano le loro armi: Cena ha scelto sasso... ma Sheamus... ha scelto carta, carta batte sasso, per cui... vince l’irlandese!!!
 
JC: ”Accidenti!! Hai battuto il mio invincibile sasso!! Ma la prossima volta non sarai così fortunato!!”
 
SH: ”Vedremo, fellah. Vedremo... qualcosa mi dice che non sarà così! Comunque... Cosa ci vuoi chiedere, intervistatore?”
 
CM:”Ehm, sì… ad Hacking Tricks voi e Mr.Anderson siete riusciti a sconfiggere Big Show, Kozlov e il debuttante Kevin Steen, la vostra è stata una vittoria schiacciante  e volevo sapere se avevate qualcosa da dire a riguardo.”
 
SH:”Beh, credo di parlare per entrambi quando dico che siamo molto soddisfatti di come si sia concluso il match. Poi, personalmente, questa vittoria mi serviva proprio, voglio dire che dopo aver battuto Wyatt a Bad Obsession mi sono lanciato verso la riconquista del titolo massimo provando prima a vincere il Climb to Glory ladder match e poi ad uscire come unico superstite dell’elimination chamber ma entrambe le volte ho fallito. Dopo di che mi sono preso la mia rivincita su quello stronzo che mi era costato la shot al World Heavyweight Championship e ovviamente sto parlando di quando ho schienato pulito Kozlov dopo il mio potentissimo Brogue Kick 1,2,3. Fatto ciò sentivo che potevo ricominciare la scalata verso la gloria e il trionfo di Sabato l’ha confermato. Sono carico al massimo, sono pronto per tornare in cima ma ora sto risalendo la scala un gradino alla volta, con pazienza tornerà il momento del Signore del Ring, The Red Knight will rise again!”
 
Detto ciò lo Squalo Bianco fa un passo indietro e da un colpetto sulla spalla a John come per dirgli “è il tuo turno ora”…
 

John si gira verso Sheamus e microfono alla mano dice..

 

JC: "Beh... Fellah ...sei stato il primo a battermi da quando sono tornato,anche se solo a morra cinese..."

 

CM: "La domanda è sempre la stessa rivolta a Sheamus"

 

JC:"C'è un gruppo di persone che mi vede finito,ma è lo stesso gruppo che dice che Sheamus è un atleta di colore o che tu hai foto di Booker T nudo sul pc.

Ecco,come si può capire, loro si sbagliano.Lo scorso ppv ho dimostrato di aver voglia di lottare e di vincere poi con dei compagni come il qui presente guerriero celtico ed Anderson non poteva che essere così.

Ognuno può dire ciò che vuole, ma Cena rimarrà in piedi, anche coperto di sangue se necessario e nessuno dopo il buio passato riuscirà a dimenticare il Cena lottatore, molto di più del Cena attore..."

 

CM: "Cosa ne pensi dell'arrivo di kevin Steen nella federazione?"

 

JC: "Sicuramente ha voglia di lottare molto più di Shane McMahon...Siamo una federazione che punta alla qualità e l'arrivo di nuovi talenti non può che giovare a tutti.Certo, sarà sicuramente un avversario ma credo che anche Sheamus sia dell'idea che le nuove sfide fanno parte della linfa vitale di questo business e siamo pronti a sfidare chiunque si ponga davanti,nuovi, vecchi, chiunque... Anche insieme se necessario."

 

Cena da una pacca alla spalla di Sheamus e lascia l'area delle interviste..

 

______________________________________________________

 

Ci siamo!! Il momento tanto atteso è arrivato! I tifosi sono già in fermento! E' il momento di far salire il clima già caldo dell'intera arena... è il momento del match più di ogni altro emblema dell'estate... è giunta l'ora della... Bikini Battle Royal con in palio lo spot da prima sfidante alla corona femminile!

 

 

E la prima a fare il suo ingresso, raggiante, bellissima e sbarazzina come sempre è lei... AJ Lee! La peperina di Union City! La più longeva campionessa della storia di Impulse! Anche se negli ultimi mesi la sua attitudine è stata ostile al pubblico, ella nonostante questo conserva sempre una fan base, uno zoccolo duro che continua in ogni caso a sostenerla! Ed anche questa sera si sente! Assordante il clima per lei! Per una AJ Lee che giunge al ring con in dosso un costume dalle tinte rosso-nere: Un pezzo superiore rosso come il sangue... un pezzo inferiore nero come la paura che i suoi avversari debbono provare dinnanzi a lei!

Una volta giunta sul mat, la Real Lady si lascia trasportare dal clima gaudente, iniziando a saltellare al centro del ring, in attesa dell'avvento delle altre sue rivali.

 

Spoiler

 

 

HOT MESS ridonda nell'arena! E difatti è giunto il momento di vedere entrare due vere hot girls... loro sono le campionesse di coppia! Loro sono le Candy Asses!! Le quali sfoggiando le rispettive corone tag team appaiono sullo stage infiammando il pubblico presente! Cori ancor più forti provenire dalle tribune...

 

Spoiler

 

Il pubblico caloroso plaude le due ragazze che avanzano ora verso il ring. Per la Extreme Girl un costume dalle tinte rosso, come la passione che brucia dentro di lei, d'altronde Love.Fury.Passion.Energy è il suo motto. Per la bionda della Louisiana invece, un bikini rosa-dorato, che con il suo sfarzo sottolinea tutto lo splendore della ragazza. Le due raggiungono il quadrato... ed ora è tempo di un nuovo ingresso... vediamo chi altro è compreso nel lotto di pretendenti al trono di #1 Contender!

 

 

Ohhhh!! E dopo 2 le favorite assolute delle genti... ecco 2 che riscontrano l'umore totalmente opposto della folla... loro sono le Cheerleaders... le superstiti almeno, dopo l'addio della "02 Girl" al gruppo.. loro sono: La Queen Lady Summer Rae e la Bliss Wizard Alexa Bliss!!

 

Spoiler

 

La Glitter Girl si presenta sullo stage indossando un costume rosa "gelato alla fragola", in pieno stile Cheerleader, sbarazzina avanza assieme alla collega verso il ring, per nulla intaccate appaiono le due da quanto è successo non più tardi di 3 sere fa ad Hacking Tricks. 

La sua Leader, Summer Rae, si mostra avendo scelto invece di calzare un costume a tinta unita color arancio, che risalta la sua abbronzatura, probabilmente frutto di una fresca lampada pre-show. Una volta nel ring, ella altezzosa si porta alle corde, iniziando a pettinarsi i biondi lunghi capelli con grande boria e bramosia. Ella vuole suscitare invidia nelle altre concorrenti, le quali invece non la degnano di sguardo alcuno.

Spoiler

 

Ma le altezzose gesta della Queen Of The Ring vengono interrotte da una nuova theme song... si tratta de...

 

 

La Power-Girl! La super eroina! Kaitlyn! Una delle acerrime nemiche di Summer Rae stessa!

La Kait-Woman si precipita verso il ring a passo veloce. Per lei un attire più sobrio e composto. Un top rosso intarsiato di piccoli pois bianchi, short in jeans scuri ed un romantico fiore rosso appuntato sui capelli. Look da vera Girl-Next-Door.

 

Spoiler

 

La ragazza entra nel ring e sono subito sguardi intensi con la Regina del ring, ma... attenzione! A proposito di scintille... le scintille non saranno mai tante come ora! WOW!

 

 

Giù le mani! Perché puoi guardarla, ma non puoi toccarla! Questo dice la nuova theme song selezionata da colei che questa sera per la prima volta si esibisce in singolo qui in federazione! Lei è... Nikki Bella! La fu Cheerleaders che è uscita dal gruppo come John Frusciante! 

 

Spoiler

 

Una Nikki Bella dalla ritrovata leggiadria, visto che si presenta sullo stage pure con un pallone gonfiabile, quale accessorio giocherelloso atto a trascinare il pubblico dalla sua. Ella infatti si destreggia in qualche palleggio sullo stage, attirando tutte le attenzioni su di sé, cosa che finisce ovviamente per infastidire l'Ape Regina, nonché sua ex-Leader incontrastata, Summer Rae.

Un comportamento quello di Nikki che di certo va a porre l'accento sulla sua ritrovata libertà di donna soprattutto.. non dovendo più sottostare a nessuna.

La "02 Girl", la quale indossa un costume classico da mare color fucsia, si dirige verso il ring, lanciando baldanzosa la palla dentro il quadrato stesso! Tutte la schivano, tranne Kaitlyn che la prende al volo, la blocca e punta l'indice contro la ragazza come a dire lei: "bel lancio, sorella!" Nikki si sofferma sul gradone e mostra i muscoli delle braccia, per poi salire sul ring sorridente.

Gaudio che però finisce ben presto per cessare, visto che ad accoglierla ci sono gli epiteti e le ingiurie di una Summer Rae che in pochi secondi pare aver perso tutta la pacatezza che sino a qualche minuto fa la contraddistingueva.

 

 

OH MY! Anche lei è qui! La Dark Lady! La donna-ragno sarà parte dell'evento di stasera! 

Ed eccola apparire, scura, cupa, come suo solito... sfoggiando il suo fascino oscuro. The Dark Side of the Ladies division!

Una Victoria che sfoggia i suoi boccoli neri meshati di rosso fuoco, con in dosso una giacca di pelle nera che le copre completamente la parte superiore del corpo. Qualche passo in avanti lungo lo stage e poi... si sbottona la giacca e la apre... 

 

Spoiler

 

...Dando sfoggio di un costume nero, stile dark ovviamente come lei, con il pubblico che plaude e gradisce a quanto pare il gesto.

Anche la Dark Lady ora avanza seriosa verso il ring. Lei non è di certo qua per scherzare, ma per prendere a calci nelle chiappette le altre ragazzine e prendersi lei quella importante shot che di certo potrà infiammare la sua carriera.

Giunta al ring pure lei... ormai si assottiglia sempre più il pool delle pretendenti mancanti all'appello... e la prossima, la penultima, sarà...

 

 

OH!! In tema di dame dallo spirito oscuro e tumultuoso... ecco giungere lei! L'Anti-Diva per eccellenza! Colei che già riteneva di aver diritto ad un re-match titolato e che invece, causa la sua lingua lunga ed il volere di Booker T, si ritrova sbarrata la strada da questo ulteriore step da superare.

Una Paige al quanto adirata che avanza spedita verso il ring senza soffermare l'attenzione su alcuno ed alcun che. Pubblico ignorato, altre partecipanti ignorate. Ella pensa solo a traguardare il proprio obbiettivo. Non importa il mezzo... ciò che conta è il fine.

 

Spoiler

 

Una Paige che si staglia ora sul ring seriosa, sfoggiando un costumino completamente nero, con tanto di cintola borchiata, tanto per ribadire la sua ribelle personalità. 

Ed ora... manca una sola partecipante... chi sarà colei che per ultima si unirà alla FESTA ESTIVA IN BIKINI?

 

Un momento!?! Che succede?!? 

E' Paige! E' Paige stessa che si muove sporgendosi dal ring e richiedendo a gran voce un microfono! Ella vuole parlare, vuole parlare in barba all'opinione di tutte le altre... perché ella ha qualcosa da dire... OH MY!! Ascoltiamo! Il pubblico intanto non perde occasione per ricoprire l'inglesina di "boooos".

 

PA: "Ehm... scusate se interrompo questo vostro amato spettacolo che tanto attendete sbavando.. Ladies and Gentlemah... Ma... Toh-night... quel che è successo è un qualcosa di davvero allucinante... Me... The Last Ladies Champiah sono stata derubata ancora una volta del mio diritto di avere un re-match for that Titlah! Per la seconda volta in una settimana la mia persona è stata derubata! La prima volta... da voi insulsi beoti, che avete preferito vedere quell'oca giuliva di Mickie Jamah sul ring... e stasera da quel bavoso del General Managah... Bookah T... che ha sancito questo match insulso... al quale mi vedo costretta a partecipare mio malgrado.. solo perché il mio intento è di riprendermi ciò che è mio ad ogni costo, in barba ai suoi giochetti...

Ma... non vi preoccupate perché... per farlo... non sarò sola... difatti la sottoscritta... ha portato con sé un'amichetta! Una ragazza valida e valorosa che aiuterà me.. a tornare laddove merito... prima mi prenderò la vittoria in questa Battlah Royal... e poi... domenica... a Ragah in the Cagah... mi prenderò ciò che è sempre stato mio... il titolo di Ladies Champiah!!

Suvvia... forza... vieni avanti e combatti al mio fianco... mia cara... Sasha... Banks!!!"

 

 

 

OH MY GOSH!! Da non credere!! Love Game di Lady Gaga ridonda forte nell'arena! Clamoroso ed incredibile! E' proprio lei! Sasha Banks is come to Impulse!! The Boss is Here!! La Lady Gaga del ring è qui! E' sbarcata a WR! Ed a quanto pare ha subito fatto comunella con Paige che le ha procurato una slot per partecipare a questa Battle Royal, in cambio del suo aiuto! OH MY!!

La Boss Girl si presenta subito sfarzosa come non mai... con la sua tanta boria che la contraddistingue percorre il ring calzando i suoi occhiali da sole scuri dalla montatura dorata. In dosso una collana brilluccicosa ed uno sfarzoso anello dalle dimensioni che non passano di certo inosservate, entrambi recanti la scritta "Boss".

Una giacca di pelle completamente rifinita da diamanti e gioie di varia natura, sulla quale è scolpita l'effige: SB. Le sue iniziali appunto. La Boss Girl giunge al bordo del ring e non appena salito il gradone... si china e sale sul ring attraverso le corde, accolta da una Paige che le fa gli onori di casa... Baciamo le mani... Boss!

La Lady Gaga di WR si pone a centro ring catalizzando su di sé tutta l'attenzione che ci può essere all'interno dell'arena.. ed in un crescendo di risuonar della sua musica... SPAM!! Apre di colpo la giacca, sfoderando la sua tenuta da battaglia... e causando anche 3-4 malori ai fans più deboli ed accaldati presenti sugli spalti.

 

Spoiler

 

Una Sasha Banks che poi, tanto per accrescere il suo stato di catalizzatrice della scena, sfodera dalla tasca della sua giacca, pure una boccetta di olio abbronzante, iniziandoselo a vaporizzare in dosso, per il fastidio di tutte le altre, che si ritrovano così messe da parte rispetto al centro della scena.

C'è chi non se ne preoccupa, come le campionesse di coppia Taryn e Lita, le quali pensano a loro parlottando, magari di una possibile strategia, chi invece non si da pace, come Summer Rae ed Alexa Bliss, le quali mal vedono l'avvento di questa nuova possibile altezzosa ragazza, che a quanto pare punta a rubare loro la scena.

Una Sasha Banks che, sfoggiando un costume dal rosso slip e dal top tri-cromato: rosso-bianco-nero, viene subito presa da parte dalla stessa ex-campionessa Paige, la quale la istruisce a dovere, ricordando lei il motivo per cui ora è qui. 

 

Or dunque... ora il lotto delle partecipanti è al completo... le 10 bellezze, 10, sono tutte schierate sul ring... la super-mega Battle Royal più desiderata dell'estate... può aver inizio!

 

 

#1 Contender for WR Ladies Championship 10-Ladies Over The Top Rope Bikini Battle Royal Match:

AJ Lee vs Alexa Bliss vs Kaitlyn vs Lita vs Nikki Bella vs Paige vs Sasha Banks vs Summer Rae vs Taryn Terrell vs Victoria

 

Il match ha incomincio, con le partecipanti che si scrutano... c'è ovviamente molta incertezza e diffidenza sul ring, visto che il premio è ghiotto e l'agguato è sempre dietro l'angolo.

La prima che si fa avanti è proprio Paige, la quale arrembante, manda avanti Sasha per farle strada. L'inglesina chiede a colei che è stata chiamata a partecipare con il solo fine di aiutarla a vincere di scagliarsi contro le nemiche... ed il bersaglio scelto per primo è niente meno che AJ Lee! Una vecchia conoscenza per Paige... la quale subitamente si porta a coadiuvare la propria garzona, non appena questa è riuscita a chiudere la ragazza di Union City alle corde.

Intanto... lotta aperta sul resto del quadrato, con Summer Rae ed Alexa Bliss che si scagliano prontamente su Nikki Bella, con Kaitlyn che a sua volta prova ad intervenire proprio contro la Queen of the Ring, d'altronde le vecchie ruggini ed i dissapori tra loro, non sono mai sopiti.

Lita se la vede con Victoria, mentre la bella Taryn prova a dar una mano alla compagna.

Attenzione a ciò che succede! Perché Alexa e Summer paiono voler estromettere subito la "02 Girl", ma... l'intervento di Kaitlyn mette a repentaglio la permanenza sul ring della Queen Bee! La Kait-Woman porta la Rae alle corde e tenta di buttarla fuori... ed a questo punto Alexa Bliss, abbandona Nikki Bella alle corde, per andare a salvare la propria Leader. Kaitlyn viene presa alle spalle e.. MAT SLAM!! Sbattuta a terra.

Intanto Sasha Banks prova ad eliminare AJ Lee... quando... reazione provvidenziale della Ex-campionessa... la quale non ci sta e prendendo slancio dalle corde... si getta all'attacco... SPRINGBOARD ARM DRAG!! Paige indietreggia, tentando di sfuggire all'attacco ed urlando alla sua garzona di rialzarsi e farsi sotto da vera combattente. AJ e Sasha si fronteggiano con la Banks che va a connettere con un grintoso braccio teso, ma AJ si abbassa, schiva e... HURRICANRANA!! Sasha finisce per essere sobbalzata proprio contro Paige! Le due carambolano a terra, finendo in un angolo.

Intanto Taryn Terrell alle spalle della Lee! Prova a prenderla di sorpresa e lanciarla fuori! NO!! AJ si attacca alle corde e resiste, rientrando nel perimetro. Pericoli in ogni angolo per la Ex-campionessa, di certo la più temuta tra le partecipanti nel lotto.

ATTENZIONE ancora, perché la frenesia prende sempre più il sopravvento nel match... Taryn Terrell vede Paige rialzarsi da terra e prova ad andarla a catturare, ma... alle sue spalle giunge Summer Rae che la blocca e con l'ausilio della Bliss prova a colpirla e farla fuori. Ma è Nikki Bella, abbandonata prima dalla Bliss stessa alle corde, ad essersi ripresa e farsi sotto, con la volontà di rompere le uova nel paniere alle sue rivali! Attacco di Nikki che si lancia in salto con un affondo in gomitata! E poi... JUMPING SNAPMARE!! Summer Rae è a terra! ROLLING NECK SNAP!! Tanto per chiudere bene la serie... Alexa Bliss prova ad intervenire, ma... la Kait-Woman glielo impedisce!! A valanga! LEAPING SHOULDER BLOCK! E poi... ATOMIC WEDGIE BOMB!!

 

Si rialza la Super-Eroina, subitamente travolta però da una Terrell scatenata! La Miss Climb To Glory si lancia verso di lei... LOU THEZS PRESS & MOUNTED PUNCHES a terra... ancora in piedi... RUNNING DROPKICK su Nikki Bella accorrente... e poi... RUNNING CORKSCREW NECKBREAKER ad intercettare pure una Sasha Banks mandata nuovamente alla carica da Paige!

La bionda della Louisiana è sul pezzo ed ora si dirige di nuovo da AJ Lee! La prende... la Real Lady tuttavia non è così sprovveduta e riesce a mantenersi salda, con i piedi a terra... CLINCH tra le due, che si avvicinano pericolosamente alle corde! Rischio incredibile! Due delle favorite si stanno contendendo la permanenza sul perimetro, andando sempre più vicino alle corde... spintoni tra le due, che ora si poggiano completamente alla corda più alta.

Taryn Terrell sembra in posizione favorevole, potrebbe riuscire a sospingere giù la rivale, la quale però con uno scatto repentino, riesce a togliersi da quella brutta situazione, mettendosi altresì lei in posizione d'attacco.

AJ tenta di spingere al di là della terza corda la Miss Climb To Glory, in un testa a testa che sta tenendo il pubblico con il fiato sospeso... quando d'improvviso... che succede?!? OH MY!! E' Victoria! La  Dark Lady, che nel frattempo ha avuto la meglio di Lita lanciandola fuori dal ring, si scaglia verso le due e... afferra Taryn Terrell dando di fatto una mano ad AJ Lee! Con la collaborazione della Ragazza Ragno la Lee riesce ad aver la supremazia nel confronto e... la Miss Climb To Glory finisce per staccare i piedi da terra e ribaltarsi al di là delle corde! OH MY GOSH!! Taryn Terrell cade fuori dal ring! Clamoroso! E' lei la prima eliminata dal match! Boato di disapprovazione da parte dei fans che perdono di fatto una loro beniamina!

Prima eliminata del match anche perché... la sua compagna, Lita... in barba a ciò che credeva Victoria... non è stata eliminata! Eh no! Perché con grande scaltrezza si è attaccata alle corde ed è rimasta lì appesa, penzolante.. salvo poi riportarsi dentro con un atavico sforzo addominale!

 

AJ e Victoria si danno il cinque, dopo la sorprendente collaborazione che ha portato all'eliminazione di un cliente assai scomodo. Le due si guardano e sorridono... che sia nata un'intesa per arrivare in fondo?
OH MY! A quanto pare sì, difatti... le due si lanciano immediatamente all'attacco, subito dopo essersi scambiati una sola occhiata! SBADABAM!! Doppio braccio teso!! Victoria asfalta Summer Rae, mentre AJ stende la Bliss! Pestoni sulle due, che immediatamente vengono rialzate e lanciate agli opposti angoli. Rincorsa da una parte e dall'altra e... CORNER CLOTHESLINE!! Su entrambi i vertici del ring. Le due Cheerleaders scivolano sedute ai paletti opposti, mentre le due ragazze ora notano, con sguardo circospetto, una Paige tutta sola che sta cercando di nascondersi in attesa del ritorno della sua garzona.

Le due la affiancano e... prendendola in coppia, provano ad estrometterla dal match! Sarebbe la seconda caduta importante della sfida! Paige viene spinta al di là della corda più alta, penzolando paurosamente verso il vuoto! L'eliminazione è vicina... ma... Ecco! Finalmente Sasha Banks torna alla riscossa e fa il suo dovere! Assalto alle spalle delle due! AJ viene colpita, disarcionata e lanciata contro il tenditore... poi è la volta di Victoria! Faccia a faccia tra le due! MULTIPLE FOREARM CHOP! Victoria indietreggia sino a toccare pericolosamente le corde... allorché Sasha prova l'affondo più deciso, ma... Victoria si attacca alle corde e scalcia in avanti con un doppio calcio! Respinta l'offensiva! Sasha è a terra... Victoria balza sull'apron e, aggrappandosi alle corde, va all'attacco: SLINGSHOT SOMMERSAULT LEG DROP!! Centro pieno! E questa è sistemata, pare dire Victoria con lo sguardo, mentre si aggiusta il costume... ma... occhio! C'è di nuovo Lita su di lei! Pensava di averla già fatta fuori ed invece no!

Arrembaggio della rossa, che affonda subito! Braccio teso alle spalle, poi la solleva: SIT OUT POWERBOMB!! La schiaccia a terra e poi... carica a mille l'Extreme Girl, sempre con la voglia addosso di regalare emozioni forti al suo pubblico, si porta al tenditore! Sale in quota... si prepara ad un attacco in salto! Victoria lentamente si sta ritirando su e la rossa di Atlanta è pronta a volarle addosso! LITACANRANA sulla pista di decollo... quando... NOOOO!!! AJ!! AJ!! AJ Lee! Ci si era dimenticati di lei forse!

La Real Girl si scaglia verso l'angolo da cui Lita stava per decollare e... con un colpo in rincorsa la va a colpire alle gambe! Barcolla l'Extreme Girl che dunque perde la spinta dalle leve inferiori, finendo per cadere a cavalcioni sul paletto!

Questa potrebbe essere un'occasione buona per farla fuori e difatti, AJ sale sin sulla seconda corda per tentare di spingere Lita, facendole perdere l'equilibrio, quanto basta per farla cadere fuori dal perimetro.

Victoria, ormai ripresa, vede la collega alle prese con tale contesa e... di nuovo, come prima, decide di andare a dar lei una mano... in fondo.. è interesse comune farla fuori.

Le due sono entrambe sulle corde, l'una da una parte e l'altra dall'altra del tenditore a cui Lita sta provando a rimanere aggrappata con tutte le proprie forze. Ella ha incastrato le proprie gambe sotto i tiranti, avvolgendole attorno al paletto, nel tentativo di non cedere... anche se oramai la sua figura è più di là che di qua... pende pericolosamente verso l'out del ring...

Ma... incredibile quanto succede!? Come due avvoltoi, giungono in sede le Cheerleaders, le quali non si fanno di certo sfuggire l'occasione! Le due poco fa hanno tentato di metterle in ombra... bene... ora ecco loro la ricompensa! Alexa accorre su AJ!! Summer su Victoria... le prendono alle spalle e... le spingono fuori!! OMG!! AJ vola via dal ring e lo stesso succede a Victoria due passi più in là! Clamoroso!! AJ Lee e Victoria sono eliminate! Colpo gobbo delle ragazze copertina, le quali estromettono due delle più pericolose contendenti.

Sorridono gaudenti le due bionde ragazze, congratulandosi vicendevolmente su chi delle due sia stata più brava nell'eliminare la nemica... ma... l'atmosfera melensa viene bruscamente rotta da Nikki Bella! Che ritorna in auge andando a sorprendere proprio la Glitter Girl mentre ella era intenta a far delle moine alla propria Leader! Presa alle spalle per il costumino rosa e... Lanciata con grande impeto al di sopra delle corde! OH MY GOSH!! Alexa Bliss vola fuori dal ring è eliminata! Da non credere!

Nikki fa cenno con il dito indice "1", come a dire che la prima è andata fuori... ora tocca alla seconda, ma Summer Rae non ci sta ed irritata come poche si scaglia a sua volta immediatamente contro l'ex-sottoposta! E' una furia! Manate a raffica, la chiude contro le corde e... Piedone in faccia! OH MY! La vuole soffocare con la gola contro le corde!

Dopo qualche istante di pressione, Summer lascia andare la presa, abbandonando lì Nikki, stordita, adagiata alle corde... ma... è solo un abbandono temporaneo, difatti... si stacca da lei solo per poter prendere una furibonda rincorsa e spazzarla via dal ring con un colpo tonante che sfoghi tutta la sua ira...

Rincorsa della Rae che ha messo nel radar la Bella... Affondo!! Ma... sussulto di Nikki che all'ultimo istante si riprende! Si abbassa in avanti facendo ponte sulla corsa della Rae! La solleva da terra! BACK BODY DROP!! Clamoroso! La Queen Bee vola al di là delle corde... ma... per sua fortuna riesce ad aggrapparsi alle stesse, terminando la sua caduta sull'apron ring! E' salva, ma per poco! Nikki si volta e va all'affondo! Braccio teso! NOOO!!! SOLSTICE! OMG!! Clamoroso ancor di più! ROUNDHOUSE KICK esploso dall'apron ring dall'Ape Regina! Un calcio letale che colpisce Nikki alla testa e la tramortisce! La "02 Girl" si accascia sulla corda più alta diventando facile preda per una Queen Bee che la afferra e la trascina al di là della stessa, sino a farla cadere dal ring come un sacco di patate! Ce l'ha fatta! L'ha eliminata! OH MY!! Ed ora la boria della Rae si manifesta in tutto il suo essere... insomma ha fatto fuori dal match la traditrice indisciplinata! I suoi vanti ora si fanno imponenti! Si pavoneggia la ragazza alzando le mani al cielo... ma... ATTENZIONE!! Perché su di lei incombe come un torello scatenato... la Kait-Woman!! SPEEEEEEAAARRR attraverso le corde di Kaitlyn che la affossa! Summer Rae sbalza via dall'apron ring manco fosse un fuscello, volando giù, sino a schiantarsi contro il tavolo dei commentatori dopo un balzo di diversi metri! Che potenza di percosse! Per una Kaitlyn che ora ride lei sul ring! Ride bene chi ride ultimo! E Summer Rae anche stasera ha fatto le pentole senza pensare ai coperchi! Difatti si è distratta pensando prima a farsi bella, che ne pensare a rientrare presto sul ring, togliendosi da una posizione di evidente pericolo.

Ed ora... ed ora sul quadrato sono rimaste solo in 4... anzi... in 3! Eh sì perché... nel mentre che accadeva tutto ciò! Colpo di scena dall'altra parte! Paige approfitta del lavoro sporco di Sasha Banks, che ha indebolito ulteriormente una già arrancante Lita, per prenderla nel suo massimo momento di difficoltà e buttarla fuori dal ring senza pietà! Che approfittatrice questa Paige! Una Paige che senza faticare si ritrova ora tra le ultime 3 rimaste, pronta a prendersi quello che tanto desidera ardentemente.

 

Paige, Sasha e Kaitlyn... costoro sono le sopravvissute. Con Paige che ora si avvicina a Sasha proprio dicendo lei che l'ultimo ostacolo da abbattere è la ragazzotta rimasta dinnanzi a loro. Le due allineate si avvicinano a Kaitlyn la quale si vede costretta ad indietreggiare. Paige punta il dito verso di lei, come a dirle che le conviene arrendersi e farsi buttare fuori all'istante, sennò sarà peggio per lei... ma... che succede, colpo di scena inaspettato... mentre Paige avanzava tumultuosa verso Kaitlyn... si consuma quello che nessuno dei presenti si aspettava... Sasha Banks di punto in bianco... cambia il suo obbiettivo, prende Paige per la collottola e per l'elastico dello slip e... WROOOAAAAM!! Con un lancio che manco alla serata del bowling di beneficenza... scaglia la ragazza inglese al di sopra della terza corda manco fosse lei una palla al piede!! CLAMOROSO!! 

L'arena intera resta allibita!! Paige da fuori ring non crede ai suoi occhi ed allarga le braccia in preda alla collera! Lei che in passato è stata la maestra del raggiro... di punto in bianco si ritrova raggirata, dall'altra parte della barricata!

Ma... occhio! Attenzione! Non c'è tempo per perdersi in distrazioni, perché... Kaitlyn ha colto il momento e come un torello si è nuovamente scagliata contro una Sasha distratta!! SPEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRR!!! Devastante è l'affondo della Kait-Woman, la quale però stavolta... viene schivata da una scaltrissima Sasha, che aveva già intuito tutto! OMG!! Era un'esca! La sua posizione strategicamente scorretta... troppo vicina alle corde... era solo un'esca per attirare l'eroina ad affondare su di lei... e così... una volta scansata... la rincorsa funesta del torello non si può più fermare! Kaitlyn giunge alle corde finendo per sopravanzarle con lo slancio!! Clamoroso! Kaitlyn finisce per gettarsi dal ring, auto-eliminandosi dal match! 

Il che significa che... Sasha Banks ha vinto! Clamoroso!

La Boss Girl altezzosa si lustra le unghie e si sistema il costume, rimettendosi poi gli occhiali da sole e muovendosi con atteggiamenti da vamp sul ring. Lei... lei sì che aveva studiato tutto! Il suo vero obbiettivo non è mai stato quello di aiutare l'inglesina... lei è una vera prima donna... ed una vera prima donna non si abbassa ai piedi di nessuno!

Sasha Banks irride Paige, la quale da fuori ring si allontana dal quadrato, minacciandola in tutte le lingue del mondo.

La Lady Gaga di WR sale sul paletto e si mostra altezzosa! Al suo debutto si è già presa le luci della ribalta... al suo debutto si è già guadagnata clamorosamente un match per il titolo di Gail Kim! E se dovesse vincere domenica a Rage in the Cage? Di certo sarebbe una rivoluzione che travolgerebbe l'intera divisione.

E sulle note di Love Game che troneggia nell'arena, mentre la Banks si lascia andare ad altre bollenti ed altezzose pose da Diva, cercando di farsi desiderare, anzi bramare, quanto più può dal pubblico... la linea passa nuovamente nel backstage... ove a quanto pare c'è un ospite pronto a parlare.

 

______________________________________________________

 

La linea passa nel backstage ove troviamo The Miz e Cesaro, da poco rimasti orfani di Damien Sandow, cacciato, escluso, mandato via dalla fazione per volere proprio del Leader, passeggiare lungo i corridoi... quando... d'improvviso, un figuro si porta dinnanzi a loro. OH MY!! This is... Shane Mc Mahon!! Il rampollo di casa McMahon, con aria beffarda, si rivolge a loro...

 

SMM: "Oh oh oh... ma chi si rivede! I due fanfaroni che tempo fa si dissero troppo importanti per collaborare con il sottoscritto... bene! E... dove siete finiti ora... ha già... tu hai preso calci in culo da The Rock... mentre tu... beh tu non sei nemmeno arrivato sul ring per prendere calci in culo, visto che non ti si fila nessuno... vero, caro Cesaro! Si sta belli freschi all'ombra di The Miz?"

 

Shane sorride, mentre Cesaro si fa avanti minaccioso, prima che Miz lo ferma con una mano, facendo cenno di lasciare perdere e di non cadere nella provocazione di questo omuncolo.

Shane riparte alla carica.

 

SMM: "Ah no... ora che guardo meglio... qualcosa... l'avete ottenuta... già... siete... i campioni di coppia della federazione... anche se... non se lo ricorda nessuno in quanto... da quant'è che non difendete più quelle cinture? Un mese? Due mesi? Anzi no... forse, adesso che ci penso meglio... non le avete mai difese seriamente su di un ring, dico bene?! Voi non siete due campioni... siete solo due patetici bambinelli viziati che giocano a fare i vip e... devo ammettere che è stata una vera e propria fortuna che vi siate rifiutati di far squadra con me, in quanto... grazie al vostro diniego.. ho trovato alleati molto più forti e validi di voi! Ahahahah.."

 

The Miz si porta a muso duro con Shane... e stavolta è Cesaro a dover bloccare il Magnifico, facendogli cenno di lasciare stare.

Ma Shane continua ancora...

 

SMM: "Sapete... io credo che sia arrivato il momento di difendere quelle cinture... e... lo farete domenica... a Rage in The Cage... contro... ah sì... contro di loro..."

 

Shane improvvisamente viene raggiunto da due figuri che lo affiancano, uno a destra ed uno a sinistra... l'inquadratura si allarga e scopriamo che i due sorridenti energumeni che stanno ai lati di Shane sono...

 

SMM: "I miei due amici... beh... uno.. lo conoscete già... è il fedele Big Show, l'uomo dal pugno di sasso! L'altro... è un mio nuovo amico...  l'ultimo arrivato, ma non per questo meno pericoloso... vale a dire... il roccioso Kevin Steen!!! L'uomo che ha in sé la forza di un Panda!!"

 

Clamoroso! Dunque il nuovo arrivato Steen ed il sempreverde Big Show faranno coppia domenica notte, venendo subito mandati dal rampollo, per decisione sua, senza previa consulta del GM, contro i campioni di coppia Miz e Cesaro, questa domenica a Rage in the Cage!

Miz digrigna i denti preoccupato, mentre Cesaro resta con sguardo fisso sui tre.

 

SMM: "Dite la verità, miei cari "vip"... ora siete pentiti di avermi voltato le spalle al tempo... vero?"

 

E con questa chiosa enigmatica, Shane inizia a ridacchiare, allontanandosi con i suoi due nuovi alleati... Dunque domenica notte sarà V.I.P. Association, contro il sorprendente duo Show-Steen... e le corone di coppia saranno On The Line.

Il fastidio e la mal sopportazione si leggono tutte sui volti dei due campioni di coppia.

 

______________________________________________________

 

Lo schermo torna ad inquadrare in primo piano i telecronisti che discutono di quanto appena visto mentre il pubblico rumoreggia impaziente per quello che deve ancora accadere, ma in un istante, di colpo, tutte le luci si spengono all'unisono. la suspance prende tutti di sorpresa per il fatto che non si sa bene cosa stia per succedere. Il buio regna sovrano per vari secondi, poi un video appare sul titantron e una theme irrompe poderosa nel palazzetto. 

 

 

Anche se ancora più istantanea è l'ondata di fischi e cori di disapprovazione da parte dei tifosi che lanciano tutto il loro odio verso il loro vecchio eroe. E proprio l'ormai ex pupillo della folla che si manifesta sullo stage sorridente come sempre, ciò che cambia è il suo look. Infatti oggi si è presentato con un completo elegante nero, giacca e pantaloni, scarpe eleganti nere, una camicia bianca e una cravatta anch'essa nera. Senza tanti fronzoli questa volta si avvia verso il ring determinato, diretto. Non da alcuna confidenza al pubblico quasi incurante del fatto che lo stiano demolendo con ogni tipo di insulto. Sale sul ring, prende un microfono e prima ancora di raggiungere il centro del ring comincia a parlare.

 

Y2J: "Ssssh... sssshhh... shhh... non avete alcun diritto. Smettete di parlare e forse comincerò a farlo io."

 

Queste ultime parole provocano una nuova e rinforzata ondata di fischi, ma dopo alcuni secondi il pubblico comincia a quietarsi notando che le parole del Millennium man non sono buttate al vento. Questo raggiunge il centro del quadrato e riporta il microfono verso la bocca.

 

Y2J: "Traditore, falso, doppiogiochista, avete la minima idea di quante volte mi sono sentito ripetere queste parole nell'ultimo mese? Per essere chiaro fino in fondo con tutti voi volevo che capiste quello che ho fatto dopo aver colpito Daniel Bryan nella puntata di Impulse post Born to be the best V. Sono salito sul ring, ho visto le vostre facce disperate, affrante, incredule e mi sono goduto lo spettacolo che mi stavate offrendo, quello squallido velo di ipocrisia dietro cui vi nascondete per lanciare sentenze e giudicare l'operato degli altri. Ora siete tutti uniti, giusto? Eppure scommetto che quel parassita della società in terza fila detesta il grassone che gli siede accanto e non appena questo non potrà sentirlo comincerà a deriderlo per la sua forma. E io sarei dovuto salire su questo ring a spiegare le ragioni del mio assalto a Bryan di fronte a gente ingrata, falsa e ipocrita come voi? No. Non vi meritavate alcuna spiegazione, prendete quel momento come un insegnamento. Magari qualcuno di voi si è reso conto di chi è in realtà. Forse qualcuno si è salvato. Io l'ho salvato! Perché I'm the Savior, io sono lo specchio, il vostro specchio. Sono colui che vi sbatte in faccia la verità dicendovi che siete così manipolabili dal non rendervi nemmeno conto di quanto persone come Bryan possono giocarvi mostrandosi per quello che non sono in realtà. Dicendovi che siete solo degli ipocriti e dei parassiti. Quindi smettetela di chiamarmi traditore, falso e doppiogiochista. Chiudete quelle maledette bocche e cominciate ad ascoltare. Potreste aprire gli occhi. Sì, perché lo ammetto, anch'io ero cieco. Ho sempre voluto essere il miglior performer di questa azienda e dannazione, lo sono sempre stato. Ho sempre cercato di fare la cosa giusta e di restare fedele ai miei valori credendo che questo mi avrebbe assicurato il vostro favore, ma non riuscivo a vedere il quadro più ampio. Ogni notte, ogni maledetta notte, ho messo sul piatto la mia stessa vita per il vostro divertimento senza chiedere nulla in cambio, essere dalla mia parte era il minimo che potevate fare, ma nonostante tutto dovevo dirvi grazie e non mi accorgevo di quanto questo potesse essere assurdo. Poi è arrivato il giorno in cui ho sancito il mio ultimatum. Dissi che se non fossi più stato in grado di dimostrare che sono il miglior atleta al mondo, se non fossi tornato WR world heavyweight champion prima della conclusione di Born to be the best V me ne sarei andato, ma ho sempre saputo che non sarebbe finita qui. Sono sempre stato convinto di potercela fare, insomma avevo tutto quello che mi serviva. La forma e il sostegno dei miei "Jerichoholics". Sono il catalizzatore di voti, sono sempre arrivato primo quando a decidere eravate voi con le vostre preferenze, sono il vostro pupillo, il vostro eroe, il vostro modello. Eppure piano piano avete cominciato a voltarmi le spalle per seguire un nuovo messia. Mi avete buttato via come fossi uno straccio vecchio e a Born to be the best V mi avete inflitto il colpo di grazia. Proprio come Giulio Cesare fu assalito dai suoi amici, io sono tradito dai miei stessi Jerichoholics e questo mi ha distratto dal vincere il match. Questa è la causa della mia sconfitta. Sapete, quando quella notte avevo la vittoria in pugno bastava che allungassi un braccio e avrei coronato ancora il mio sogno, ho incontrato il vostro sguardo deluso e questo mi ha fatto perdere tempo. Un errore che quell'opportunista di Daniel Bryan ha sfruttato per vincere. Quella sconfitta però mi ha fatto aprire gli occhi, è stata come una doccia gelata che mi ha riportato con i piedi per terra e adesso io posso vedere. Posso vedere che razza di persone siete, insetti che quando hanno finito di succhiare il sangue da un uomo volano verso la prossima vittima. Voi parassiti e ipocriti che vi stupite del mio tradimento dopo avermi inflitto le 23 coltellate."

 

I fischi si fanno talmente alti da non permettere al Mental mastermind di continuare il suo soliloquio quindi questo si deve fermare. Osserva la folla con uno sguardo disgustato, bocca serrata come se stesse trattenendo dei rigurgiti nel vedere quelle persone. The Sexy Beast attende qualche istante prima di portare un dito in alto verso il cielo per chiedere di poter continuare a parlare per farlo quando le acque tornano a calmarsi.  

 

Y2J: "Sì, ho parlato del mio Ultimatum e non voglio fare finta di niente come se nulla fosse successo. Ho detto che se le mie prestazioni fossero calate, se non fossi più stato in grado di essere Chris Jericho mi sarei ritirato. Ho pensato che un modo per rendere esplicito che sono io la punta di diamante di questa federazione fosse quello di riconquistare il titolo massimo. A Born to be the best V non sono tornato in possesso della cintura che io stesso ho inventato, ma ho inventato un match migliore di quello della scorsa edizione secondo la critica e considerando che ho costruito il miglior match dell'anno, forse della storia, considerando che nonostante la sconfitta posso affermare di essere the best in the world in what I do per aver rubato la scena nell'evento più importante della federazione più importante nell'universo del wrestling risulta chiaro anche a stolti come voi che non sono finito, anzi tutt'altro."
 

The King of his world allarga le braccia per bearsi della sua grandezza. I fan cominciano ad intonare cori che contrastano con tutto il discorso portato dall'uomo sul ring: "Liar, liar, liar".

 

Y2J: "No, I am o honest man, io sono un uomo onesto che fa esattamente quello che dice al contrario di tutti voi. Ho dimostrato di essere il miglior wrestler che avrete mai l'onore di vedere su questo ring e che meno di chiunque altro merita il ritiro. Ho sempre detto che avrei lasciato quando non sarei più stato in grado di essere Chris Jericho ed è esattamente quello che farò. Non come voi bugiardi che mi avete voltato le spalle e non come il mio migliore amico Daniel Bryan. Un uomo che ha sempre detto di rispettarmi e invece mi ha sempre invidiato. Lui è sempre stato coperto dalla mia luce, ha sempre cercato di risplendere sotto di essa perché, non nascondiamocelo, ho sempre avuto più fama di lui, sono sempre stato più amato di lui, ho sempre avuto più successo di lui e questo gli corrode il fegato consumandolo dall'interno. Lui vorrebbe essere come me, ma è soltanto una pallida imitazione. Lui è soltanto un Jericho Wannabe."

 

The first Lord of the ring in the history si prende un'altra pausa per lasciare passare chiaro questo segnale. Lancia occhiate in tralice verso gli spalti continuando la sua crociata solitaria nel distaccarsi da tutti coloro che ormai disprezza.  

 

Y2J: "Subito dopo aver perso il mio match a Born to be the best V ero pronto ad andarmene. Ero solo nel backstage e nessuno, nemmeno Bryan è venuto da me. Lì ho cominciato a pensare alla mia carriera, a come erano andate le cose e intanto ero pronto per il discorso che avrei tenuto la sera dopo. Tutto mi è apparso chiaro durante quel discorso, il mio ultimo saluto ai fans. Era il mio momento e Bryan ha deciso di rovinarmelo uscendo senza che nessuno gli avesse chiesto niente. Ha voluto rubarmi i riflettori sapendo che quella era l'ultima volta che avrebbe potuto farlo, che avrebbe potuto risplendere sotto il mio successo. Poteva salutarmi nel backstage e invece ha voluto farsi vedere per prendersi un po' di cori a favore e farsi una bella pubblicità. Ha mostrato quella sua faccia sorridente mentre mi pugnalava alle spalle prendendosi il mio momento e dicendomi che stavo prendendo la decisione giusta. Lui è uscito qui fuori per rubarmi il momento e per compatirmi? Per compatirmi? Nessuno può permettersi di dire che io non sono più in grado di salire su un ring, nessuno. Soprattutto un ipocrita come Daniel Bryan. I'm the best in the world in everything I do. Mentre tu Bryan, sei solo un Jericho Wanna..."  

 

Ma attenzione! Che succede?!? Il discorso di Y2J si interrompe bruscamente perché... perché qualcuno arrembante è accorso nel ring lanciandoglisi contro! E Y2J nel vederlo arrivare così arrembante, getta via il microfono preparandosi allo scontro! OMG!! Ma... è Daniel Bryan!! L'ex-campione mondiale è sul ring ed ha assalito Chris Jericho! Ed ora è scazzottata senza limite e quartiere al centro del ring! I due a terra si azzuffano senza alcun ritegno! Volano papagni che nemmeno alla sagra della pentolaccia!

Un Daniel Bryan che ne ha piene le taniche delle cazzate di Jericho! Quel Jericho che lui considerava amico, a cui egli ha pure reso omaggio nel suo giorno del presunto ritiro... per ottenere cosa invece? Dapprima un vigliacco attacco che gli è costato la perdita del titolo mondiale... e poi, come se non bastasse, lo steso Jericho ci ha messo il carico costandogli pure il diritto di rivincita!

Eh no!! Così non può andare avanti! Ora basta! Vuole lo scontro il canadese... e scontro senza quartiere sia! Non si fanno prigionieri! E con questo motto è Bryan che incede nell'attacco sul ring. Y2J preso di sorpresa, sembra incassare dapprima i colpi senza possibilità di reagire, ma la zuffa si perpetua per secondi e secondi ancora... ed il canadese ritrovando vigore pareggia le sorti ribattendo colpo su colpo! La situazione potrebbe degenerare da un momento all'altro... se non che... a metterci una pezza, ecco comparire uno stuolo di inservienti e bodyguards... gli energumeni piombano sul ring e si frappongono tra i due, separandoli a strattoni!

OH MY GOSH! Che situazione incandescente! D-Bryan viene portato a forza via dal ring, mentre il canadese viene trattenuto a stento contro uno dei paletti agli angoli del quadrato. Jericho tenta di evadere dalla tenaglia, ma in 5 lo sospingono e lo schiacciano, tenendolo fermo, premuto lì... Anche Bryan dal canto suo prova a divincolarsi in tutti i modi, ma ben altri 5 agenti della sicurezza lo placcano e lo trattengono in ogni modo, trascinandolo via lungo la rampa. Volano ingiurie, epiteti irripetibili tra i due... che di certo se le promettono senza mezze misure. D-Bryan promette vendetta a Y2J... il canadese dal suo canto urla al nemico di farsi sotto che lui non ha paura, è pronto a mostrar lui quanto ancora sia valido sul ring!

L'atmosfera è sempre più infuocata... e con le immagini dei due a stento ancora trattenuti, che continuano a lanciarsi occhiatacce e rimostranze di ogni sorta... l'episodio odierno va a concludersi. Il tempo a disposizione anche per oggi si è esaurito... e l'appuntamento è per domenica in PPV a WR Rage in the Cage. Di certo lì se ne vedranno delle belle... ed a questo punto c'è da scommettere che in tal sede avrà luogo anche una battaglia tra questi due atleti oramai più che ai ferri corti.

 
 
 
 

Spoiler



#2
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Il video "WWE trolls Chicago" mi ha fatto morire :asd: Quindi Paul Heyman è vivo, sono contento di vederlo perchè ad ora è stato poco sfruttato, anche se credo che diventerà sempre più determinante dentro la faida tra Punk e Shane ... Spero che Lefù si sia fatto vivo in questi giorni! Con Hunico sarà un signor match, ma credo nella vittoria del messicano (che come dicevo, ha bisogno di una vittoria pulita per consacrare il suo regno).

 

Si va verso Kozlov contro Anderson, un bel modo per tenere in caldo Mr.CTG e allo stesso momento altra rivalità d'elitè per Luca, che ha già rivaleggiato con mostri sacri come Peep e Fant, poi diamogli un titolo eh :P
 

Bravo #WA, bella Titantron, "ROOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAR" :asd: Dispiace che heisen si stia allontanando sempre di più, questo per me deve giocarsi il Feud of the Year con Bryan v Jericho, quindi mi sarei aspettato molto anche per i Promo da entrambi ... Il parlato di Reigns mi ha convinto molto, soprattutto quando ha detto che, senza di lui, Ambrose non ha mai vinto ... :ahsisi: Voglio scrivere un signore Match tra questi due, vediamo che combino :P

 

Bravo Verano, complimenti per il promo di Kevin DIO Steen :up: Ed in chiave Mark vittoria PESANTISSIMA contro Ryback, finora una bestia incontrollabile, che arrivava dal massacro su Damien Sandow. Attacco qui il pezzo di Shane-VIP, visto che è legato al canadese ... Bah, per me sto Match non si farà, Booker si sarà rotto gli zebedei di Shane che sancisce Match a destra e a manca ... Vedo più probabile un #1 Contender's Match a RITC contro Sheamus e John Cena (che si ricollegherebbe anche al 3 v 3 di HT, considerando anche Kozlov v Anderson :ahsisi:)

 

Aò, voglio gli applausi per la grafica Instagram del Miz TV :P Aspetto vostri feedback sulla presentazione del talk show in chiave V.I.P., su Sandow ho già detto troppo l'altra volta, saluti :P

 

Seguo Ziggler contro McIntyre con grande interesse, per ora ho messo Dolph come vincitore, ma potrei anche cambiare da qui all'evento, perchè ho più di un dubbio :ahsisi: Grande hype qua, spero che venga dato un po' di spazio a questo incontro (almeno 3 pagine per intenderci).

 

Jeff Hardy ancora in MD direttamente dal Cocoricò :asd: sto malone! Thorn contro Wyatt merita una cornice molto "oscura", credo che il Single Match annunciato per RITC sia solo il primo di una serie ...

 

"Corpo di mille balene", ma quanto è durato Burchill?! :asd: Tra l'altro fatto fuori da una scorrettezza di Edge, protetto davvero al massimo contro un ex-World Champ :ahsisi:

Bella occasione per Randy Orton di vendicare la sconfitta di Bad Obsession contro Edge, a ruoli invertiti, naturalmente ...

 

Ho apprezzato molto l'idea del Bikini Battle Royal, qualcosa di "fresh" per l'estate, che fa scaldare un po' il WR Universe :P Però per Nikki volevo questa img :asd:

Spoiler

Che dire, perfetto giro di valzer nella faida Cheerleaders, AJ e Victoria che potrebbero formare una temibile alleanza in futuro (Black Widows ?!?), ma soprattutto l'incredibile esordio di Sasha Banks (ma perchè non gli avete messo la Theme Song fantastica che ha in WWE ?  :dramma: ) ... Troviamo subito una nuova Ladies lanciata al top, che probabilmente non si prenderà il titolo, ma che farà un figurone, credo che Paige interverrà nell'incontro a RITC!



#3
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

ma soprattutto l'incredibile esordio di Sasha Banks (ma perchè non gli avete messo la Theme Song fantastica che ha in WWE ?  :dramma: )


:dramma: ma se gli ho fatto un titantron super-fantastico! :cry: c'ho pure un lavoro di mash up per associare due canzoni in una! :cazz:
Come fai a dire che era meglio la theme che ha in wwe? :dramma: non centra nulla con lei! :checazz:

A Varano ho subito detto infatti che.. mi andava bene mettere Sasha nella fed purché le potessi mettere qll canzone.. perché io a lei ed alla gimmick che interpreta, la vedo solo ed esclusivamente abbinata a quel tipo di canzone. :ahsisi:

#4
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

@stegabri non puoi capire ste, ce l'ho pure su Spotify la sua Theme Song :asd: Amo Sky's The Limit !!



#5
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

@stegabri non puoi capire ste, ce l'ho pure su Spotify la sua Theme Song :asd: Amo Sky's The Limit !!

No, ma io nn discuto la canzone..
ma personalmente non ce la vedo proprio abbinata a Sasha.. secondo me nn centra niente.
poi nn so.. avrò io un idea diversa della gimmick di Sasha.. ma per come la inquadro io, lei è una sorta di Lady Gaga (x qll che Gaga rappresenta eh, quale icona glamour, che crea tendenza, moda, ecc..) applicata al wrestling. Secondo me Sasha Banks è questo.. (ovviamente facendolo da heel, lo ostenta mettendosi rispetto alla massa su un piano d élite), quindi la vedo solo abbinata a Gaga.. e questa song è perfetta per essere una theme, rispetto a tante altre. :D

#6
alexadri88

alexadri88

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 117 post
  • Iscritto il 27-giugno 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Settimo Torinese

 Paul Heyman troll everyone, con lui c'è sicuramente qualità e Punk può avere una marcia in più nei suoi feud

 

 Kozlov contro Anderson, tieni occupato Mr.CTG e metti Kozlov contro un ottimo avversario con cui può non sfigurare
 

Reigns al microfono è meglio di quello vero,credo sarà il feud che seguirò con più interesse però la theme non mi piace  :P

 

Kevin  Steen ottiene la sua prima vittoria contro un avversario markamente fortissimo.Partito con il botto ad Impulse nonostante la sconfitta in PPV

 

Applausi non li faccio ma complimenti per la grafica di instagram di Miz si  :P Ciao ciao Sandow ora sarai un very normal people potresti lavorare in una certa radio italiana

 

 

Jeff Hardy usa sostanze più oscure di Thorn e Wyatt.Il loro feud comunque può offrirci molto anche in fatto di stipulazioni

 

Gnocche gnocche gnoccheeeee a cui si aggiunge Sasha Banks altro ottimo acquisto posso dire che la divisione femminile è gestita egregiamente

 

Cena e Sheamus potrebbero diventare un ottimo tag team,ancora non hanno collocazione in card e non hanno lottato questa settimana ma potrebbero essere inseriti nel giro titolato,oppure ognuno per la sua strada,oppure contro,oppure booooh

 

X Jericho contro Bryan ho l'acquolina in bocca per quello che potrebbe essere spero le aspettative alte non vengano smentite 



#7
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Reigns al microfono è meglio di quello vero

Non che ci voglia molto..:asd:



#8
alexadri88

alexadri88

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 117 post
  • Iscritto il 27-giugno 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Settimo Torinese

In effetti...



#9
RKO97

RKO97

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 62 post
  • Iscritto il 19-agosto 15
Ci sarà da divertirsi

#10
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Rapido commento per prepararsi a Rage in the Cage, questo sabato.

 

Giusto dare la shot a Punk, per chiudere il cerchio con Hunico iniziato a End of Stamina (quando il messicano tradì Punk rivelandosi doppio-giochista). Spero in una affermazione per Hunico, affermazione che serve per rafforzare il suo regno. Possibile/probabile un intervento degli Expendables (più che altro ci spero, mi sono giocato il x5 nei pronostici :asd: ).

 

Anderson (ormai turnato face con questa rivalità) continua a feudare con Kozlov e, più defilati, il resto degli Expendables. Intanto il buon Luca ha già feudato con gente come Peep e Fantomius, cosa che non gli fa affatto male, anzi. Non escludo che tutte queste rivalità in cui è coinvolta la banda di Shane possano portare al classico 5 vs 5 di WAR, con un Team Booker vs Team Shane.

 

Spero abbiate apprezzato il promo della Chiper Pol (o meglio, di Ambrose e Reigns) e il nuovo titantron :P E' un peccato che debba feudare contro il nulla  :omg:

 

Carino il promo di Steen, bravo Verano :up: Come detto dagli altri, vittoria in chiave mark pesante su Ryback, e il buon Steen si guadagna una shot ai titoli. Vedremo come andrà.

 

Complici le ottime abilità nei promo dei due, la rivalità Ziggler - Galloway procede bene. Speriamo in un bel match a RITC, e magari non sarà neanche l'ultimo. Continuo a credere che Dolph si confermerà campione, ma non ci metterei la mano sul fuoco.

 

Sandow ormai sembra fuori dalle scene..o forse no? Chissà se a RITC si farà vedere.

 

Thorn - Wyatt è una rivalità affascinante grazie ai 2 pg particolari, spero continui fino a WAR, così da vedere qualche buon promo da parte di entrambi. Menzione d'onore per Gieff Ardi.

 

Paul Burchill, da buon pirata, riesce a ricavarsi un buono spot. Protetto contro un ex-World Champion come Edge, non è ancora il suo momento. Edge andrà contro Orton, ancora una volta, e credo che questa volta Randy si prenderà la sua rivincita sulla Rated R Superstar.

 

Bella la theme di Sasha, ci sta alla grande :sisi: Debutto fantastico per la Banks che si presenta come "aiutante" di Paige, per poi prendersi lo spot destinato all'inglesina. A RITC probabile che Paige intervenga, e l'utente della Boss potrebbe prendersi una vittoria pesante contro la ragazza ex-Ladies Champion.

 

Dovrebbe suscitarvi qualche dubbio l'annuncio di Shane :P Per il semplice fatto che, se non ricordo male, l'Executive Assistant può modificare un match, ma non sancirne uno, quindi possibile che il match venga modificato in corso d'opera da Booker T.

 

Continua a passo spedito la rivalità Jericho - Bryan, che porta a uno scontro imprevedibile a RITC. Non ho la minima idea di chi possa vincere, tant'è che ho preferito non giocarmi il x5 qui. Promo sempre ottimi di Y2J, e una bella rissa ci sta. Hype per RITC.

 

Per oggi è tutto, ci vediamo a Rage in the Cage, this Sunday! (O meglio, sabato nel calendario reale..)

 

 

 



#11
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Nessuno ha ironizzato sul fatto che Gieff Ardi, essendo pieno di alcool e sostanze variegate, possa aver aiutato ancor di più ad alimentare il divampare delle fiamme nella bara! Ahahahah :D :P

 

ps: almeno ora ho messo fine al: "vorrei avere Jeff Hardy!" NO, basta.. in WR E-Fed.. Hardy is dead! (2 volte tra l'altro.. una come Willow, annegato, una come Jeff, bruciato). I due opposti. Ahahah :D :P



#12
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Lo sai che prima o poi qualcuno lo chiederà di nuovo, ignaro di ciò, vero? :asd:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi