Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Tuesday Night Impulse #97


  • Accedi per rispondere
9 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:




logoimpulse.png

 
 
 
Live from: Salem, Oregon
 

 

 

 

Lasciato alle spalle il sempre rude impegno provante di Rage in the Cage, la carovana di Impulse si è oggi spostata in una nuova sede... cambia la città, ma non cambia lo Stato, perché ci troviamo sempre in Oregon e più precisamente a Salem!

L'intero palazzetto è già su di giri, coi canti, gli schiamazzi ed i boati provenienti dalle tribune che accolgono con gaudio l'incominciar di questa serata all'insegna dello spettacolo. Ad un certo punto però il trepidar si fa ancor più fervido e rumoroso.. perché d'improvviso nell'aire ecco ridondar una ben precisa theme song, la quale infiamma i cuori dei tifosi.



Il primo a comparire sullo stage è Paul Heyman, tra i boati del pubblico presente, con un microfono in mano e la cintura appoggiata sul braccio libero. Una volta presa posizione al centro delle luci si sistema meglio il titolo sulla spalla e si appresta a parlare. La musica si stoppa mentre tra il pubblico cala il silenzio, spaventato dall’idea che anche questa sera possa non esserci il wrestler di Chicago.

PH: ”Signori e signore, il mio nome è Paul Heyman…and I’M THE BEST MANAGER IN THE WORLD BEHIND THE BEST IN THE WORLD…THE NEW WR WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION…C…M…”

L’avvocato sposta il microfono in direzione del pubblico, il quale risponde a gran voce ”PUNK!”.

PH: ”Finalmente, con un ottimo gioco di squadra, siamo riusciti ad ottenere ciò che volevamo. Anzi. Ciò che MERITAVAMO. Finalmente il mio cliente, CM Punk, è tornato dove merita…è tornato in cima al mondo. E, scusate se mi permetto, finalmente anche io posso vantarmi di essere un campione mondiale.
Nonostante il mio cliente, CM Punk, abbia già provato cosa voglia dire essere il campione della WR, è la prima volta che indossa questo ancor giovane titolo. È stato infatti campione mondiale…ma MAI campione mondiale dei pesi massimi.
E come mai? Non se lo era meritato? Non aveva ancora avuto occasione per realizzare questo obiettivo? NO!!
La risposta è semplice…era un uomo solo! Un uomo a cui la gente voltava le spalle in continuazione. Non poteva neanche più pisciare negli orinatoio che c’era qualcuno pronto a coglierlo di sorpresa…non riusciva più a dormire bene…era arrivato al punto di dire ADDIO!
Ma cosa è cambiato? La federazione ha iniziato a prendere provvedimenti? NO!
CM Punk ha finalmente trovato un amico…CM Punk ha trovato me! CM Punk non è solo il mio cliente…CM Punk è il mio miglior amico. CM PUNK È LA MIGLIOR COSA CHE VI SIA CAPITATA!”


Il pubblico inizia ad incitare a gran voce il nuovo campione, non vede l’ora di vederlo sul ring per omaggiarlo in grande stile.

PH: ”Ma ora, almeno per questa sera, vogliamo chiudere con il passato. Vogliamo finalmente goderci questo momento…con tutti voi!
Alcuni avevano iniziato a perdere fiducia nel mio ragazzo, altri invece lo hanno sempre sostenuto, si sono sempre presentati nei palazzetti di tutto il mondo con la sua T-Shirt…alcuni hanno addirittura abbracciato il suo stile di vita!
E allora…”


Paul Heyman inizia a guardarsi attorno, sembra aver quasi gli occhi lucidi, il pubblico intuisce che sta per accadere quello che speravano da quando hanno sentito “Cult of Personality”…

PH: ”SIGNORI E SIGNORE…è con vostro grande onore che vi presento…IL NUOVO…WR WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION…C…M…PUUUUUUUNK!!!”

Riparte la musica di ingresso del nuovo campione e dopo qualche secondo…ECCO comparire sullo stage CM Punk!!
Prima passa la mano sul terreno…si guarda attorno…poi urla al cielo “I’M BACK!!!”.
Finalmente, dopo tanti mesi, ritorna a comparire un sincero sorriso sul volto dell’atleta di Chicago, finalmente ha ottenuto ciò che per tanto tempo ha rincorso.

Una volta raggiunto il ring abbraccia calorosamente Paul Heyman, il quale, successivamente, si inginocchia consegnandoli la cintura. CM Punk risponde accennando un inchino e afferrando il titolo…in seguito si dirige su tutti e quattro gli angoli alzando la tanto amata cintura, battendo forte la mano su di essa urlando “È MIA!!”.

CMP: ”Grazie Paul! Grazie ragazzi…tutto questo…tutto questo è fantastico!
Non so veramente cosa dire. Sono emozionatissimo. Ormai pensavo che non ce l’avrei mai più fatta. Questo titolo per me si era trasformato da un sogno ad un incubo.
Ma ora basta…BASTA! Non ho più voglia di lamentarmi e lottare come un leone per ottenere ciò che merito. Ora non devo più inseguire niente e nessuno…sono gli altri che dovranno inseguire me!
I cerchioni della mia bici sono tutti scassati…mille bastoni si sono infilati tra quelle due ruote…ma io non ho mai smesso di pedalare. Ho continuato a correre con tutte le mie forze e, anche grazie al mio nuovo meccanico…”


CM Punk fa l’occhiolino al proprio manager.

CMP: ”Sono tornato in cima alla competizione.
Il wrestling è diverso dagli altri sport, il wrestling non si ferma mai. Già il giorno dopo aver trionfato dovrai essere pronto dal guardarti da tutti i tuoi avversari…ogni settimana…ogni giorno potresti trovarti costretto a difendere ciò che con tanta fatica hai conquistato.
Quindi, ho si raggiunto ciò che per anni sono andato cercando, ma questo è l’ultimo dei momenti per potersi rilassare. Anche se…non ho assolutamente bisogno di rilassarmi!!
Sono estremamente eccitato. Mi sento più forte che mai…sarei pronto a spostare le montagne…sarei pronto a far crollare questo palazzetto…ma a questo ci pensate voi, no?!”


Il pubblico risponde immediatamente “presente" intonando nuovi cori a gran voce.

CMP: ”Ora, concentriamoci maggiormente sul match che mi ha portato a essere qua in questo momento, all’incontro che mi ha fatto diventare, per la prima volta nella mia storia, WR World Heavyweight Champion.
WOW! Che match…quante volte lo avete rivisto? Quanto avete goduto nel veder Hunico perdere?!
Però, anche se il risultato è stato quello che speravo, il finale del match è stato un gran CASINO! Ho dovuto rivederlo il giorno dopo per capire cosa veramente fosse accaduto…e forse neanche adesso so esattamente cosa sia successo.
L’unica cosa che mi è chiara, come lo sarà per tutti voi, è stato l’intervento di Mr. Anderson. Il detentore della valigetta. Colui che più di tutti avrebbe potuto approfittare della situazione per diventare campione.
Tra noi due non corre certo buon sangue, quanto accaduto in passato non è facilmente superabile…e allora perché? Perché si è messo in mezzo?
Spero soltanto che non sia il suo classico modo narcisista per prendersi le luci della ribalta…per dimostrare che io sono diventato campione solo grazie a lui.
In qualche modo, forse, vorrei anche ringraziarlo…ma penso che prima sia meglio sentire cos’ha da dire…”


Il ragazzo di Chicago, e tutto il pubblico, vengono subito accontentati…ecco infatti fare il suo ingresso Mr. Climb To Glori…Mr. Anderson!!

 

Due colpi su un microfono riecheggiano all’interno dell’area preannunciando l’arrivo della theme song del Mr Climb to Glory mentre le luci calano gettando ombre qui e li all’interno dello spazio che ospita l’odierno show targato Wrestling Revolution: Feedback on air!

MIIIIIIIIIIIIIIIIIISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER

Due fasci di luce improvvisamente invadono lo stage rivelando la presenza di Ken Anderson, che con fierezza e valigetta alla mano, si staglia al centro della scena: look informale con jeans e canotta recante la frase “ I really do it” per l’Head Asshole che masticando un chewingum a bocca aperta, si guarda intorno e osserva il pubblico che dopo tanto tempo sembra tributargli un’accoglienza festosa.. sicuramente merito di quanto accaduto nel Main Event di Rage in the Cage, dove il suo intervento è risultato provvidenziale ai fini della conquista del titolo da parte del Chicago Made. Anderson si distoglie dal torpore e porta la mano destra verso l’alto, eseguendo la taunt che si conclude con il microfono che giunge dall’alto.

Mr A: “Ladies And Gentlement, I’m proud to present to you… Weightin' tonight at two hundred and fourty-three pounds.. From GREEN BAY, WISCONSIIIIIIIIIN.. the fuckin’ loud mouth of Wrestling Revolution.. and Mr Climb to Glory… MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEER ANDEEEEEEEEEERSOOOOON..”

Il ragazzo Kennedy punta la testa verso l’alto.. chiude gli occhi e raccoglie la voce.

Mr A: “..AAAAAAAAANDEEEEEEEEEEEEEEEERSOOOOOOOOOOOOOOOOOON!!

Un sospiro profondo per Ken che apre la mano lasciando andare il microfono verso la sua naturale risalita, quindi si invola lungo il quadrato, percorrendo la rampa dove due ali di folla protendono le loro mani, non riuscendo però a toccare il Rude Boy che celermente si è portato prima verso i gradoni, poi sull’apron e infine sul laddove sia Paul Heyman che CM Punk, lo puntano con lo sguardo mentre Ken va a recuperare un microfono dall’addetto posizionato in prossimità del tavolo di commento, quindi si porta al centro della scena con il sorriso stampato sul volto: l’espressione è fortemente enigmatica anche se serena e questo coglie alla sprovvista Phil Brooks che lo fissa in attesa che si decida a parlare.. il pubblico resta in silenzio.. tutti sembrano chiedere spiegazioni al Rude Boy.

Mr A: “ Sapete, qualche sera fa stavo lì a smanettare con il mio smartphone, leggendo i tweet che invadono il mio profilo.. ehi era da tempo che non mi capitava di leggere qualcosa che non fosse il classico “figlio di puttana” o “merda.. feccia” e altri dolcissimi complimenti. Ma non è questo ciò che mi interessava.. sono andato indietro pescando un commento interessante di un follower che mi chiedeva se fossi soddisfatto del mio percorso a Wrestling Revolution e se potendo avrei cancellato qualcosa che avevo fatto. In tutta sincerità, in quel periodo mandai al diavolo quel ragazzo.. eppure dopo diverso tempo, rileggendo quelle stesse parole ho cominciato a riflettere.. strana cosa, vero Phil? Ora vorrei proporti quella risposta.. e se vuoi spiegazioni per quanto successo l’altra sera a Rage in the Cage, ti conviene ascoltare quello che ho da dire. Bene, da cosa dovrei cominciare? Dai miei successi riguardanti l’Impulse Title nelle gloriose battaglie con Wade Barrett? O vuoi ascoltare la storia di come mi sono imposto su fu Gregory Helms, prendendomi il WR Title, eh?”

Ken prende il discorso andando molto a largo, ma alla folla non dispiace in fondo il modo di narrare del Rude Boy che invece trova qualche opposizione da parte di Paul Heyman che si avvicina a Anderson intimandogli di tagliare corto e tirare fuori il rospo: con un cenno della testa, l’Head Asshole fa capire che non lo vuole tra i piedi, il discorso non lo riguarda e per questo tocca al Chicago Made far ragionare il suo manager, riportandolo all’angolo e intimandogli di non provocare Anderson, quindi con un cenno della mano invita il nativo di Green Bay a parlare.

Mr A: “ Ehi, stai calmo bei capelli.. hai fretta? Scommetto che hai fame amico, perché non vai a farti un giro mentre parlo col Campione?! Beh CM, l’altro passo importante della mia carriera è stata la sfida ai Forever Out, te la ricordi? Immagino di sì perché ci siamo impegnati in prima linea in quell’occasione.. tu sempre al centro se si parla di dar fastidio a un accentramento di potere. Ricordo bene che sei diventato Campione e io c’ero anche in quell’occasione, mi sa che sono il tuo talismano.. e poi da lì ci sono stati diversi scontri, e da quelle ceneri venne fuori un’alleanza che davvero in pochi si sarebbero aspettati, perché tenere insieme due teste calde è abbastanza difficile.. però devo dire che la Asshole Society ne ha spaccati di culi in quei tempi.. Sai devo dirti che quasi mi piaceva quella roba perché non era un team, non c’erano pretese ma bastava una stretta di mano prima di salire sul ring da alleati.. è stata una giusta allenza.. e come ogni giusta alleanza ha avuto un percorso e una naturale fine perché entrambi eravamo al top e pronti a riconquistarci la possibilità di tornare Campione. Che fosse per il WR Title o per l’Heavyweight Title noi c’eravamo.. entrambi sul ring o uno al corner dell’altro.. proprio come accadde quella sera quanto non seppi sfruttare la mia opportunità titolata contro Del Rio in quel finale di match rocambolesco a cui hai preso parte anche tu.. e non potevo credere che Del Rio concedesse una title shot proprio a te che non eri riuscito a guardarmi le spalle. Beh ti ho ostacolato Phil, senza pensarci su troppo perché fa parte di me agire s’istinto.. ma non lo faccio mai senza un motivo.. che sia rabbia, invidia o la sete di potere che sentivo di poter avere con il titolo dei pesi massimi in vita e un posto da Man of Business al fianco di Mr Trump. Possono anche passare anni, possono succedere tanto cose.. successi, fallimenti, la vita va avanti, ma sai, quella voce nella testa che ti sussurra che hai agito secondo principi sbagliati non se ne va tanto facilmente, forse è solo il dispiacere che vuole venir fuori. Sono sicuro di non aver sbagliato solo in quella occasione ma sono pronto a rimediare e mettere a posto ogni cosa con il tempo, agendo non solo secondo i miei interessi. A Rage in the Cage mi sono redento e l’ho fatto permettendoti di ottenere quello che un anno e mezzo fa ti venne tolto per colpa mia..”

CM Punk assiste quasi sconcertato a queste parole che suonano strane se pronunciate dalla Loud Mouth di Mr Anderson che tuttavia sembra sereno nell’esporre le sue ragioni: il suo atteggiamento non è scalfito dal rammarico o celate da altri sentimenti.. le espone con schiettezza guadagnandosi l’applauso del pubblico anche se Phil rimane distante.. quel discorso si è concluso con un tentativo di sminuire la vittoria contro Hunico?! Brooks non perde tempo e lo fa notare, parlando a Ken senza l’uso del microfono, ma il Mr Climb to Glory lo taglia riprendendo il discorso.

Mr A: “ Ehi ehi non fraintendere, non voglio insinuare nulla, ma.. Si ok, stavi per sottomettere il tuo avversario ma l’arbitro è stato mandato a farsi un sonnellino e tecnicamente non potevi più vincere con i Mercenari attaccati al culo.. beh e poi non puoi non ammettere che stavi per essere fregato da Hunico. Quel bastardo negli ultimi tempi sta tirando fuori la sua miglior qualità da Campione.. fuggire, approfittare del lavoro sporco dei suoi compari e riapparire magicamente quando la strada è spianata. Eh no, Orgullo Codardo.. non potevo permettertelo! Sai, ho custodito gelosamente questa valigetta, non aveva neanche un graffio, in ben due mesi, gente! Ma alla fine sono contento che ora ci sia questa vistosa ammaccatura.. cioè.. le da una storia, le da carattere.. e poi, quanto te l’ho stampata sulla testa, ho goduto come tua madre quando lo prende dietro! The Best “Oh my God” Moment! Come ho detto prima, non ho agito solo per i miei interessi.. Punk, meritavi quella cintura dopo esserti fatto il culo e non potevi essere fregato anche questa volta.. ne andava della credibilità di questo show, ma anche della credibilità di quel titolo che ora ti ritrovi in vita e che devi cominciare a onorare. Ci vuole poco e anche le cose inestimabili possono perdere valore.. passare dalle mani di Bryan a quelle di un sacco di spazzatura che non è stato in grado di difenderla praticamente mai, neanche in una fottuta occasione.. è davvero una cosa indegna. Hunico, il re di coppe di Shane, ha costantemente avuto bisogno della sua scorta.. i terribili mercenari. Ancora non riesco a credere che questa banda di scappati di casa senza cervello, è riuscita a ostacolarmi impedendomi di incassare la valigetta.. Phil, dovevo esserci io stasera con in mani quella cintura al posto tuo, quindi forse dovresti essergli anche grato se le cose sono andate come sappiamo. Ma io non mi dispero perché la mia occasione è sempre in cassaforte e me la tengo stretta.. e poi mi sono tolto anche quel fastidioso sassolino dalla scarpa.. Hunico ha avuto la lezione che si meritava e se non gli è bastata, io sono sempre qui per suonargliele ancora, e ancora, e ancora, e ancora.. “

Con la mano, Ken va a avanti a sottolineare come potrebbe battere el Gringo all’infinito: la folla lo segue intonando la frase fino a creare una vera bolgia.. Anderson se ne compiace. Il fealing con la gente si è ricreato e ciò motiva il Rude Boy che porta nuovamente il microfono alla bocca, interrompendo i fans. Quindi rivolgendo nuovamente lo sguardo al Best in the World, si lancia nel suo ennesimo proclamo.

Mr A: “Finalmente la cintura è sulla spalla di un uomo meritevole..”

Ken volta le spalle al duo e si porta il prossimità delle corde, mette un piede sull’apron ring e poi l’altro, uscendo dal quadrato.. la folla assiste alla scena mentre Paul Heyman suggerisce al Chicago Made di non lasciar andare via così l’Head Asshole senza che abbia completato la frase, tuttavia il nativo di Green Bay si gira di scatto, e sempre appoggiato ai tendenti, si affaccia verso il WR Champ, con un sorriso beffardo sul viso.

Mr A“.. per il momento! Non adagiarti sugli allori Punk, dicono che in giro ci sia un tizio pericoloso con una valigetta che non vede l’ora di incassarne il contenuto e strapparti il titolo.. e quell’uomo sono io! Basta con il passato, ho pagato i miei debiti.. basta con i discorsi, ho parlato fin troppo.. basta con le cazzate, voglio prendermi ciò che mi spetta appena avrò l’occasione di incassare.. e basta con le buone azioni, sono l’Head Asshole e la prossima volta non sarò così magnanimo, preparati mentalmente a perdere il titolo!”

 


 
Risuona sullo stage un po' a sorpresa la theme song di Hunico, l'ex WR World Heavyweight Champion. Il messicano però non presenta da solo: ad accompagnarlo c'è anche il suo scuderio Kozlov, che fa notare subito anche lui la sua rabbia per quello che è successo a Rage in the Cage. Hunico si presenta quindi con una piccola parte, per modo di dire,  degli Expendables, lasciando così negli spogliatoi Big Show e Kevin Steen. I due si avvicinano lentamente verso il ring, e hanno una rezione diversa alle grida del pubblico che continua incessantemente a insultarli; infatti il bruto russo si ferma molte volte sulla rampa a litigare e a guardare male una parte del pubblico che lo ha preso nettamente di mira... Invece il messicano non si preoccupa del ronzio che sente intorno a lui e continua senza interruzioni vero il ring. Arrivati sul quadrato, Hunico si fa passare un microfono da un addetto, passando in mezzo a Punk e Anderson senza degnarli di uno sguardo, e inizia subito a parlare con un tono veramente adirato.
 
HU: "Hey, Mr. Anderson... Hai pagato el tuo debito?!? D'altronde nella casata Anderson se dice: 'Un Anderson paga sempre i suoi debiti', vero? Voi due sembrate propio i Lannister del Trono di Spade: por ripagar el tuo falso debito tu hai regalato immeritatamente el trono de esta federación, el WR World Heavyweight Title, a un campeón indegno, a un piccolo Jeoffrey Punk que piangendo, y piangendo, y piangengo, y piangendo de continuo en braccio a sua mamma Cersei Heyman é riuscito nel suo intento. Ma la cosa que me fa ancora piú strano é la reación a tutto esto... Cioé, quando en televisione vedevi la scena de l'incoronación del raccomandato e indegno Jeoffrey la gente era incazzata porque capiva que tutto lo que stava succedendo no era justo, era immorale. Invece a Rage in the Cage tutta esta schifezza que avemo visto tutti, y de cui yo ne sono stato vitcima, è passata como la salvezza por WR, como una cosa justa y racional..."
 
Un Hunico in vena di citazioni questa sera, anche se pare quasi schifato dalla reazione del pubblico alla vittoria di Punk in PPV... Mentre Kozlov dalle sue spalle continua a lanciare occhiate minacciose all'indirizzo dei due rivali, la punta di diamante degli Expendables continua il suo discorso.
 
HU: "Tu, Anderson, hai esplicitamente detto que 'Finalmente la cintura è sulla spalla di un uomo meritevole.' Ma te senti quando parli? Hai capito que cosa hai appena detto o dai solo fiato a la bocca senza alcuna logica?! Domenica, se no te ne sei reso conto, hai fatto vincere lui, esto esemplare que hai affianco... Sí, tu, CM Punk, propio tu que hai perso a Born To Be The Best contro de me. Tu, Anderson, hai fatto vincere un perdente! Una cosa que no ha un minimo de senso... Y no raccontarmi de nuevo quella storia vecchia de la Asshole Society, porque sappiamo tutti quale é el motivo porque hai fatto lo que hai fatto domenica... Tu no sei intervenuto por ripagare el tuo vecchio debito, nooo... Esto é sólo un semplice discorso de invidia y de gelosia nei miei confronti! Y no risale a dieci anni fa o giú de lí... Risale a la puntata post-Born To Be The Best, quando YO sono diventato el WR World Heavyweight Champion. Quella sera noi due ce semo incontrati tuo malgrado, tu stavi correndo verso el ring por incassar la tua shot del Climb To Glory su l'esanime Daniel Bryan, y a quel punto sono arrivato yo que te ho anticipato sul piú bello, incassando la mia de shot... quella shot que tra l'altro me ero conquistato propio contro de te, Punk, la domenica prima... Y esto verdetto tu no l'hai mai accettato Anderson, no riesci mai ad accettar la realtá del fatto que yo sono stato piú furbo de te en quella particolare circostanza, oltre a esserlo a prescindere. Questa cosa no te ha mai abbandonato, porque tu volevi la scena principale su de te... Volevi que i giornali parlassero de te, volevi que la gente su Twitter smettesse de linciarti con le offese e cominciasse a proclamarte nuevo campeón del mondo de WR... Esta cosa insulsa te ha dato cosí fastidio que te sei dovuto vendicare su de me y a la fine ce sei riuscito: me hai privato del titolo en quel modo ingiusto y meschino!"
 
Il messicano rivolge un'occhiata alla cintura che solo qualche giorno fa era sulla sua spalla, quindi si rivolge direttamente al nuovo campione.
 
HU: "A Rage in the Cage ero sul punto de vincere el mio match, de sconfiggerti de nuevo, Punk, en pratica ero con tutti y due i piedi fuori da la gabbia, stavo vincendo un match que me aveva visto totale protagonista... Ma invece no, sei arrivato tu y hai voluto decidere le sorti del título, de quel título" - Hunico indica il titolo sulla spalla di Punk - "el título piú importante de questa federación. Anche tu Punk te sei reso conto que el tuo 'amigo' lí affianco voleva le luci della ribalta su di se... Anche settimana scorsa sei riuscito nel tuo intento, Ken... Sei riuscito a finire la serata con este stupide persone que, mentre andavano verso le loro luride case, parlavano de la tua interfercia nel mio match, y non de la schifosa victoria de Punk. Non te ne rendi conto, Phil? Anche esta vuelta te ha fregato de nuevo, sei passato como sempre in secondo piano... Ma a te que te ne frega tanto... Hai el tuo título, lui ha avuto i riflettori su de se, y poi ha ancora la valigetta... Ma en ogni caso, esta volta no la passerai liscia, no... Esta sera ce sarà la mia vendetta...o meglio, la nostra vendetta! Porque esta sera noi due, yo e Kozlov, ve faremo el culo a strisce! Esta sera ve daremo una leción por lo que avete fatto a Rage in the Cage! Y dopo essermi preso la mia vendetta toccherá anche a ció que me é stato rubato: me riprenderó el mio título, el WR World Heavyweight Title!"
 
Hunico quindi lancia la sfida ai due beniamini del pubblico. CM Punk e Mr. Anderson si guardano e si scrutano a vicenda; Punk fissa un attimo la valiggetta dell'Asshole, contemporaneamente Anderson osserva interessato il WR World Heavyweight Title del Best in the World. Sanno entrambi che sono destinati a sfidarsi e che un giorno dovranno tornare nemici... Ma non è questo il giorno! NO! Questa sera hanno di fronte un nemico comune che li ha appena sfidati... e quindi... dovranno fare squadra di nuovo. Si stringono la mano! C'è l'accordo! OH MY GOD! The Asshole Society is back! ONE NIGHT ONLY! Hunico & Kozlov vs Punk & Anderson... Tonight! Sugli sguardi alternati dei quattro le immagini sfumano: l'appuntamento è per più tardi, sul ring!

 

______________________________________________________

 

Le telecamere ci portano nel backstage, più precisamente nella zona adibita alle interviste, dove il Commentatore Misterioso attende di ricevere la linea.

 

CM“Signore e signori, date il benvenuto al nuovo Number One Contender per l'Impulse Championship..Roman Reigns!”

 

Ed ecco Roman Reigns che, puntualmente, si presenta nel raggio visivo dalla telecamera, provocando diversi fischi dal pubblico presente nell'arena. Mentre il Commentatore Misterioso si sta approcciando a fare la prima domanda, il fu leone della Chiper Pol alza la mano destra mostrando un oggetto..il manganello! Il manganello che ha utilizzato domenica notte contro Dean Ambrose a Rage in The Cage! Il nostro poco impavido intervistatore, cercando di mantenere la calma, formula la prima domanda per il leone.

 

CM: “D-domenica notte hai avuto la meglio su Dean Ambrose al termine di un match incerto e combattutissimo. Adess..”

 

Reigns, con una faccia molto seriosa e che mette paura allo stesso Commentatore, strappa con forza il microfono dalla mano dell'intervistatore, interrompendo la sua domanda.

 

RR“Incerto? Combattutissimo? Dimmi, che match hai visto? O forse..non sai neanche fare il tuo lavoro..però sei fortunato, oggi mi sento magnanimo e quindi ti farò evitare altre figuracce..propongo di scambiarci i ruoli per un po'! Io domando, tu rispondi. Credi di riuscire a fare almeno questo?"

 

CM“S..s..sì.”

 

RR“Bene, iniziamo allora. Chi ha vinto domenica notte tra Dean Ambrose e Roman Reigns?”

 

CM“H-hai vinto tu. Roman Reigns.”

 

RR“Buon inizio. E dimmi, quante volte ho rischiato seriamente di perdere l'incontro?”

 

CM“Beh, più di qualche volta..Ambrose ti ha messo in seria difficol..”

 

Reigns però non gradisce l'ultima risposta del Commentatore Misterioso e...mostra di nuovo il manganello all'uomo che nessuno conosce, riuscendo così ad intimorirlo. Un Leone molto sicuro di sé e aggressivo quest'oggi!

 

RR“Scusa, mi ero distratto e non ho capito bene..puoi ripetere cosa avevi detto?”

 

CM“Che...che non hai mai rischiato di perdere. H-hai annientato Dean Ambrose.”

 

Cenno di soddisfazione con la testa di Roman Reigns, che questa volta ha evidentemente gradito.

 

RR“Bravo! Bella risposta! Mi piace! “Annientato”...suona davvero bene! Hai proprio ragione...ho ANNIENTATO Dean Ambrose. E pensa un po'...non mi sono neanche impegnato, perchè se mi fossi impegnato davvero, lo avrei ucciso! Tutte quelle sedie, i tavoli...il manganello...il nostro amato Lupo della Chiper Pol adesso potrebbe essere in obitorio..e invece è a casa, umiliato e costretto a guardare il suo “fratellone” prendersi la scena. E tutto questo perchè mi sono soltanto limitato a fare ciò che avevo promesso. Ti ricordi? Avevo detto che Dean Ambrose non avrebbe più avuto shot titolate nella sua carriera..e me lo sono assicurato.”

 

Roman Reigns esalta la sua pesante vittoria di domenica notte, poi dirige il suo sguardo sul Commentatore Misterioso.

 

RR“Toglimi una curiosità. Ti piace leggere?”

 

CM“S-sì, perchè?”

 

RR: “Che coincidenza! Perchè a me piace scrivere! In particolare...mi piace scrivere i capitoli vincenti...quelli in cui il protagonista trionfa, domina, conquista ciò che è suo di diritto...domenica notte ho iniziato un nuovo capitolo...si chiama Impulse Championship..e ti darò un piccolo spoiler, dato che ci vorrà ancora un po' prima che il libro venga pubblicato..in ogni capitolo il nostro protagonista vince, e si chiama Roman Reigns..e in questo capitolo la storia non cambierà affatto. A chi non piace vedere il protagonista battere il cattivone di turno? A proposito, l'antagonista si chiamerà Randy Orton...suona bene per un perdente. Che ne dici, ti piace?”

 

CM“A-avrei una domanda...posso tornare a fare il mio lavoro?”

 

Roman Reigns guarda ancora con sguardo aggressivo il Commentatore Misterioso, come a dire “No!”....ma dopo pochi secondi..comincia a ridere! E con una faccia divertita, da una pacca (piuttosto sonora) sulla spalla dell'intervistatore e gli restituisce il microfono.

 

CM“Grazie. Allora...poco fa Randy Orton ha postato questo tweet: tweet Orton Cosa hai da dire a proposito?”

 

RR“Sai, c'è sempre un momento in cui si ritorna alla dura e cruda realtà...quella del libro era una semplice metafora..ma ora è il momento di tornare alla realtà...e mi chiedo cosa girasse per la testa del vostro buon Randy. Perchè...lo sanno tutti che una vipera, per quanto possa essere grande, non può competere con un leone affamato. Credo sia il caso di avvisarti, piccola vipera: per ora il serpente procede tranquillo sulla sua strada, ed è il caso che acceleri il passo, perchè quando dovrà ritornare alla dura realtà, gli converrà essere più lontano dal famelico leone. E fidati, quando meno te lo aspetti..sarà tempo di caccia.”

 

Dopo un'intervista che il Commentatore Misterioso certamente ricorderà a lungo, ma non con piacere, Roman Reigns lascia la zona interviste, lasciando anche il nostro intervistatore ancora intimorito..ma per sua fortuna non sarà su di lui che la giustizia del Leone si abbatterà.

 

______________________________________________________

 

 

OHHHHHH MYYYYY!!! Adrenalina a mille ora sul ring... perchè sta per entrare in scena, niente meno che lui...

BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

L'ANIMALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

 

WOOOOAHHHH!! Esplosioni di Pyros lungo tutto lo stage ed in mezzo allo scintillio delle faville, ecco sbucare lui! Il possente e muscoloso figuro, che chinandosi si mette nelle sua classica posizione, prima di scaricare una mitragliata adrenalinica verso tutti i fans che si infiammano inneggiando il suo nome! Un salto ed una nuova e più ridondante esplosione.

Ed eccolo, percorrere la rampa carico a mille! Batista is back to Action on Impulse! Un evento che riempie di gaudio ogni singolo fans presente sugli spalti.

Il prode Batista ora è sul ring ed attende il suo avversario.

 

"WHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEREEEEEEEEEEEEEEEEEE IS THE BIG SHOW!!"

OH! E non poteva essere che lui! Il possente gigantesco pachiderma The Big Show! Dopo lo scontro sul finire di Rage in the Cage dunque, i due si ritrovano! E' stato sancito un One On One tra i due colossi! Ma soltanto uno prevarrà questa sera.

Anche il pachidermico omone arriva al ring. Or dunque il match può incominciare.

 

 

Batista vs Big Show

 

Suona la campanella ed il match ha inizio, subito con il focoso Batista che si lancia all'attacco con una serie poderosa di affondi. Big Show appare sorpreso e, nonostante la massiccia mole, si ritrova costretto a dover indietreggiare. Un gigante sulla difensiva. Batista lo mette alle corde... lancio di braccio ed intercetto con una spallata all'addome. Ma il colosso non cade. Anzi, prova una reazione. Battaglia a centro ring. I due si colpiscono duramente vicendevolmente per un paio di minuti. La lotta imperversa e nessuno pare prevalere.

Break del colosso che dopo diversi affondi, si guadagna un vantaggio spingendo l'Animale al tenditore. Rincorsa di Show: CORNER SPLASH! E poi... SHHHHH zitti tutti... This is a Big Show. Mano aperta e... SCIAF!! Schiaffone sul torace! THE BIGGEST CHOP!! E poi.. ancora.. ed ancora... Batista incassa... viene preso e lanciato di potenza dall'altra parte... rincorsa del colosso... RUNNING HIP ATTACK...NOOOO!! Clamoroso buco nell'acqua, Batista si sposta e schienata atomica contro le protezioni! 

Show dolorante alla schiena... Batista di slancio lo travolge!! Colpito in pieno!! SPEEEEAAAAAAAAAAAARRRR!! WOOOW!! Che colpo! Lo taglia a metà!

Ma il gigante non si arrende.. anzi, da segno di rialzarsi... ma.. l'Animale scatena la sua ira... esplode la sua forza! Mani sulle corde... le scuote a più non posso e poi... pollice verso! E' la sentenza.. Big Show è ancora in piedi, Batista lo vede in fronte a sé e lo agguanta sollevandolo con una presa atavica ai fianchi! SPINEBUSTEEEEEEEERRRRRRRRRRRR!!!!!

Lo schianta nuovamente con la schiena a terra! E per un bisonte come Show, una volta spalle a terra è sempre difficoltosa la risalita.. Batista lo copre e lo inchioda al tappeto! UNOOO!! DUEEEE!! TREEEE!!
La mano cala per la terza volta! La musica riprende a ridondare forte in tutto l'ambiente! Il vincitore è proprio lui: BAAAATISTA!!! L'Animaleee!!! 

Il Big Man si rialza ed allarga le braccia grintoso! I fans lo appoggiano e lui si pone sul paletto concedendosi ai suoi sostenitori con pose plastiche da culturista, mentre i tifosi lo immortalano in fotografie e filmati.

Un ritorno in grande stile per lo Special Enforcer, il quale ricompare ad Impulse in un modo eclatante!

 

______________________________________________________

 

Le immagini ci portano nel backstage. Siamo in compagnia del Commentatore Misterioso che si trova dinnanzi all'ufficio di Booker T pronto per intervistare il GM che pare abbia qualcosa di importante da dire...

 

TOC TOC

 

Il commentatore misterioso bussa all'uscio. Booker T dopo qualche istante apre la porta.

 

BOT: "OH MAN! Ma sei tu! Dimmi!"

 

CM: "Salvi signor General Manager... sono qua ora perché a quanto pare lei ha un sensazionale annuncio da comunicare.. dico bene?"

 

BOT "OH MAN! Dici proprio bene amico dalla testa insacchettata! Difatti.. ho, per voi tutti cari fans, pronto un annuncio davvero che vi lascerà a bocca aperta! Soprattutto a voi.. cari fans accaniti delle nostre amate ed amabili Ladies! OH YEAH MAN! Proprio così.. perché... sono fiero di annunciarvi che a WAR, in occasione del PPV, ho indetto un match da urlo! Un match in cui 6 Ladies! Ben 6 Ladies avete capito bene.. si daranno battaglia per conquistare la corona tuttora detenuta dalla nostra campionessa Gail Kim!! Un match che.. non sarà un normale match... bensì... un match dalla brutalità funesta! Che metterà le nostre ragazze alla prova più che mai! Difatti il match in questione sarà niente meno che... un... ARMAGEDDON IN A CELL MATCH!! OHHH MY GODNESS!!!"

 

Booker T esclama l'annuncio con voce tonante, lasciando a bocca aperta tutti gli spettatori! Colpo clamoroso dunque! Le Ladies di WR entreranno per una sera all'interno di un' Hell in a Cell! Ben 6 avranno questo privilegio.. ma soltanto una di loro uscirà con la corona alla vita, al termine di un'estenuante battaglia.

 

BOT: "And TONIGHT.. avremo il primo match di qualificazione a tale battaglia.. una sfida tra le due più scontente forse della categoria... ma ci sarà posto soltanto per una di loro! Questa sera avremo su quel ring: Sasha Banks vs Paige!! OH YES MAN!!

Poi nelle settimane a venire avremo anche le altre sfide qualificatorie, che ci porteranno a trovare i 6 nomi delle atlete che entreranno a far parte della storia di WR!"

 

Booker T annuisce sorridente, mentre il commentatore misterioso è pronto a ringraziarlo da parte di tutto il WR Universe per il grande regalo fatto al pubblico tutto. Ma... il GM pare non intenzionato a chiuderla qua... anzi... ce ne ha pure per rilanciare! 

 

BOT: "Ehi Ehi.. non è ancora tutto MAN! Già, infatti.. non mi sono dimenticato di tutte le altre ragazze, sai.. la nostra divisione femminile è una divisione fulgida e sgargiante.. e questa sera si prenderà il palcoscenico in tutto il suo splendore.. difatti avremo sul ring un match... valido per quelle corone di coppia che a Rage in the Cage non sono state difese!

Tonight, qui a Salem.. avremo un LADIES TAG TEAM TURMOIL MATCH!! Questo sì che sarà puro spettacolo, MAN!!"

 

Booker T sgancia un'ulteriore bomba per far felici anche i tifosi presenti nell'arena, promettendo loro un altro spettacolare match per la serata! Il piatto si fa ricco! Or dunque questa sera non solo il primo match di qualificazione al clamoroso evento che si terrà in PPV! Ci sarà anche una battaglia che vedrà messe in palio le corone di coppia di categoria! Stay Tuned!!

 

______________________________________________________

 


 
La theme song dai contorni celtici rindonda nell'arena di Salem, Oregon!!
 
Cena e Sheamus arrivano sul ring passando tra il pubblico, mentre il quadrato si riempie di palloncini, ovviamente verdi. Il marine sfoggia una canotta dei Boston Celtics con la scritta Bird 33 sul retro ed un cappellino verde sempre della medesima squadra. Il guerriero dai rossi capelli indossa invece la verdissima maglietta numero 10 di Robbie Keane, centravanti della nazionale di Calcio dell'Eire; lo stesso abbigliamento impiegato nello scorso PPV.
Il pubblico è letteralmente in delirio mentre i due che non riescono a prendere la parola; nel frattempo si lucidano le cinture a vicenda. Passano diversi secondi prima che il pubblico cessi di esultare ma Cena invoca nuovamente i festeggiamenti con ampi gesti mentre il Celtic Warrior si mette la mano all'orecchio per gustarsi il suono della gente festante. Tutto questo si ripete per 2-3 volte con i nuovi campioni di coppia che hanno un viso raggiante e dopo un ampio respiro prendono a parlare nello stesso momento salvo interrompersi dopo 3 secondi. Cena parlotta nell'orecchio di Sheamus, il quale annuisce ed il marine al microfono dice:
 
JC: ”Ok scusate un attimo dobbiamo decidere chi parla per primo facendo pari o dispari...Ci sei fellah?! Io dispari ok?! ... Bim... Bum... Bam”
 
Cena mette 0, mentre Sheamus 5... Il guerriero celtico alza le braccia al cielo in segno di vittoria…
 
SH:”Anche questa volta ce l'ho fatta! La carta batte il tuo caro ed amato sasso!”
 
Ma Cena lo riprende:
 
JC:”Ehi, ma.. stavolta era pari o dispari e non morra cinese, campione!”
 
SH:”Ah... sì??? Beh… mi sono confuso… ecco perché ce l'hai fatta a battermi… per stavolta!”
 
JC:”Inizio io!! Allora... da dove incominciare... Innanzitutto... come si fa in questi casi... è un classico... " - il Marine fa l'occhiolino alla camera - "...Ringrazio tutti quelli che mi hanno supportato, dedico questa vittoria tutti a loro… Ogni singolo fans che mi è sempre rimasto vicino... Già... Da ora in avanti non voglio parlare più dei denigratori, anche perché son stati zittiti dato che gli ho chiuso la bocca con questa!!”
 
john_cena.jpg
 
The Cenation Leader chiede approvazione del pubblico che sembra rispondere bene dopo le titubanze delle settimane scorse
 
JC:”Ma veniamo a noi; cosa diavolo è successo l'altra sera? Ah si lo scorso PPV abbiamo mandato tutte le altre coppie a Celtic's Land, la sensazione è stata fantastica quando i secondi stavano finendo e c'è stato il conteggio di 3 in extremis da parte mia. Ma non importa chi ha schienato chi perchè niente è meglio di avere un'unione solida e questa l'abbiamo trovata subito noi a differenza di mercenari, coppie di jobber o di prime donne o coppie improvvisate. Ecco perchè abbiamo vinto e lo abbiamo fatto anche perchè abbiamo fame. Vedete, le vittorie sono come le ciliegie: una tira l'altra. Molte persone inventeranno delle scuse sul perché non hanno vinto lo scramble match ma non mi importa, ciò che importa è che i Celtics sono qui con la cintura alla vita senza mezzucci, senza scuse, hanno lottato e conquistato meritatamente questi titoli. La goduria maggiore sapete quale è stata? Averli soffiati all'ultimo su quei viscidi mercenari che per 2 spiccioli venderebbero il culo come le loro madri. Quell'ultimo bellissimo secondo che mi ha fatto pensare...... Never give up!!!”
 
Il Pubblico esulta ed acclama il loro idolo…
 
JC:”Detto questo, passo la parola al mio partner; prego...”
 
Cena indietreggia tendendo le mani al centro del ring lasciando spazio a Sheamus...
 
Il Red Knight si staglia nel centro del quadrato osservando il pubblico per qualche secondo… poi scuote la testa in segno di negazione…
 
SH:”Così non va bene. Non c’è l’atmosfera che voglio. Forza ragazzi fatemi un grosso urlo per noi, tirate fuori tutte le cose brutte dal vostro corpo e lanciatevi in un urlo a squarciagola per i Celtiiiiiicccss!”
 
Ed ecco i sostenitori di Cena e Sheamus che si fanno sentire…
 
SH:”Deve venire giù il palazzetto, NON VI SENTO FELLAAAAAAAAAHHSSSSSS!”
 
Now the crowd goes insane! Il duo celtico se la ride ed applaude i suoi fans…
 
SH:”Now that’s what i’m talkin’ ‘bout! WOW! Siete fantastici, davvero, non sapremmo come ringraziarvi per tutto il calore che ci date. Avete tirato fuori la negatività urlando stasera; noi invece l’abbiamo fatto due giorni fa a Rage In The Cage, siamo riusciti ad espellere le negatività vincendo questi titoli e stabilendoci definitivamente nella divisione tag team come coppia dominante della federazione, e tutto questo in pochissimo tempo, con John ho trovato un feeling che non avevo mai riscontrato in nessun’altro atleta prima d’ora, io e lui ci capiamo al volo e ve l’abbiamo dimostrato.”
 
Lo Smeraldo d’Irlanda prende fiato qualche attimo per poi ripartire…
 
SH:”Cavolo, questa è già la sesta volta che porto un titolo alla vita e l’emozione è fortissima. Sono stato campione del mondo dei pesi massimi, sono stato il più longevo campione di sempre col mio regno da Impulse Champ ma mai ho dominato come in questa categoria; diamine fellahs, ora sono un 4 volte, sì avete capito bene, 4 volte campione di coppia della federazione! E non posso far altro che ringraziare John, se non ci fossimo incontrati non so nemmeno se avrei fatto qualcosa di sensato qui.”
 
Cena si commuove e abbraccia il compagno…
 
SH:”Sono passati tre lunghi anni prima del mio ritorno in vetta a questa categoria e ora sono anche la superstar con più allori di coppia della storia di Wrestling Revolution… davvero non so esprimermi, è un grandissimo onore e non potrei essere più felice! Poco fa ho parlato di negatività e ci tengo a dirvi che questa cintura per me non è un semplice titolo, ma è bensì un attestato di rinascita. Perché? Velo spiego subito: Quando conquistai il titolo del mondo mi sentivo al settimo cielo, sentivo di aver realizzato il mio sogno e di essere diventato il migliore di tutti… ma purtroppo tutto questo è durato soltanto qualche minuto a causa di voi sapete chi. Nei mesi seguenti ho fatto di tutto per cercare di riprendermi ciò che sentivo di non aver mai perso ma ho ottenuto solo fallimenti; ho fallito a New Year’s Revolution, ho fallito a Climb To Glory e ho fallito ad End of Stamina. Ormai la parola fallito me la sentivo schiacciata sulle spalle, sentivo che mi opprimeva e mi sentivo perso in un abisso oscuro senza fine. Poi è arrivata la vittoria su Kozlov che mi ha riacceso un po’ il sorriso ma comunque non stavo andando da nessuna parte. A quel punto ho incontrato John e abbiamo combattuto insieme, ci siamo trovati così bene che abbiamo deciso di proseguire il nostro cammino insieme. D’altronde se la divisione di coppia è quella che mi ha lanciato verso la vetta, sarà anche quella che mi rilancerà! Nessuno potrà fermare i Celtics! Voi mi conoscete come il cavaliere rosso per la mia chioma ma ora mi sento un cavaliere verde, mi sento un Green Knight, anzi siamo i Green Knights, ed esattamente come il cavaliere verde dell’apocalisse porteremo fame e discordia fra tutti quelli che ci metteranno i bastoni tra le ruote, quindi se volete questi allori luccicanti preparatevi a dover perdere un braccio perché non ce li lasceremo strappar via così facilmente!”
 
I fans esultano come non mai per un bel po’ ma poi…
 
SH:”Esultate di già? Ma come? Non vi abbiamo ancora fatto il regalo! Eh già, prima ho ringraziato John ma se c’è qualcuno che entrambi dobbiamo ringraziare siete tutti voi che ci sostenete ogni giorno, senza di voi non avremmo la forza di lottare quindi per ringraziarvi e festeggiare tutti insieme dei nuovi e meritevoli campioni di coppia abbiamo pensato di organizzare una festa nel nostro stile. Diamo inizio alle danze!”
 
Cena mettendo una mano sulla spalla del Celtic Warrior lo interrompe per un attimo lasciando per un paio di secondi tutti interdetti...
 
JC: "Wait... wait.. .wait... manca ancora una piccola frase per dare il via alla baldoria. Era da tempo che non la dicevo e ce l'ho qui nel gargarozzo che vuole uscire."
 
Cena si schiarisce la voce prendendo anche fiato
 
JC: "THE CHAMP IS.........."
 
Il Marine si ferma sul più bello e si mette la mano sotto al mento pensieroso
 
JC: "No,no non va bene così non è giusta in questo modo..."
 
Il Bostoniano alza la testa guardando Sheamus e sorridendogli ed egli fa lo stesso... I campioni mettono un braccio sulle spalle dell’altro a vicenda e poi esclamano:
 
SH e JC:”THE CHAMPS ARE HEEEEEEEREEEEEEEE!!!”
 
Detto ciò partono subito dei fuochi d’artificio bianchi e verdi dalla cima della rampa e l’arena si cosparge di coriandoli rigorosamente degli stessi colori mentre una banda fa il suo ingresso suonando canzoni celtiche e ci sono anche le cheerleaders! Le ragazze ballano ed intonano cori a favore dei Celtics. L’arena è festante e tutto è tinto di verde! Ma manca qualcosa, questo è quello che sembra dire Cena. I due si guardano e sorridono, Sheamus scende dal ring e guarda sotto di esso poi ammicca al suo compagno con sguardo compiaciuto e gli lancia uno spara magliette! Il bostoniano lo prende al volo e comincia a sparare canotte dei Celtics a tutta l’arena mentre Il Guerriero Celtico continua a cercare qualcosa. Eccolo che risale nel quadrato con un frigo-bar poi lo apre e… ed è pieno zeppo di birre marca rigorosamente Guinnes! Ora i campioni in carica le prendono poi fanno cin uno contro la cintura dell’altro ed ecco che parte il brindisi e se le scolano tutte! Poi si guardano contenti, Sheamus si asciuga i baffi e scherzano col pubblico.
Ma qualcosa, o meglio qualcuno, arriva a rompere questo clima di festa ed armonia che si è creato…

 

 

??: "Ehm... Ehm... scusate la mia sagace interruzione, lor signori!"

 

Una voce interrompe il gran cerimoniale dei neo-campioni di coppia! Chi va là? I due eroi si voltano verso lo stage per capir di chi si tratti?!

 

"Alleluja! Alleluja!!"

 

Una musica irrora l'arena! OH MY!! Ma... è lui! Il dotto barbuto! E' Damien Sandow! Proprio colui che è stato sedotto ed abbandonato dall'associazione di A-Lister e che domenica notte è stato ago fondamentale della bilancia, che ha permesso al duo d'ispirazione celtica di cogliere il momento buono per far proprio il match e le cinture!

Un Damien Sandow particolarmente ispirato, giunge al ring con il suo passo snob, atteggiandosi con il dito indice proteso, come a voler fare da moralizzatore, attirandosi già i dissensi del pubblico che inizia a fischiarlo.

Una volta nel ring il saccente oratore inizia a declamar favella.

 

DS: "Scusate la mia interruzione lor signori, tuttavia, non potevo esimermi dal mostrare la mia persona dinnanzi a voi in quanto loro signori, durante il vostro sentito cerimoniale scanzonato e dalle verdi tonalità, avete omesso, forse per maldestra dimenticanza, di citare una nomea assai importante per quello che è stato il vostro successo, il vostro aver acquisito tal diritto di mostrar auree corone in spalla! Non è forse vero?"

 

Cena e Sheamus si guardano in faccia vicendevolmente, alzando le spalle come a non capire...

 

DS: "Ah già... beata ignoranza! Perdonate il mio dotto sproloquio.. lo ripeterò con parole maggiormente comprensibili da soggetti di medio basso livello intellettuale come voi altri. Stavo esplicando che... se voi due bei fustacchioni ora avete tra le falangi tali aurei orpelli.. chiamati da voi altri comunemente e banalmente.. cinture.. il merito è sì tuo Cena.. è si tuo Sheamus.. ma non solo... diciamo che.. in una percentuale... voi due messi assieme avete un merito, per questa vostra vittoria, attribuibile ad un valore insindacabile di circa... il 29, 9 periodico... e mi par di esser stato già abbastanza generoso.. non credete."

 

Cena e Sheamus sorridono, come a chiedersi... "ed allora il resto del merito di chi sarebbe mai, se non nostro?"

 

DS: "No, no.. non sprecate pur del prezioso fiato.. so già cosa starete pensando.. vi starete chiedendo di chi sia mai la restante parte di merito... beh, d'altronde.. un'ovvietà di domanda di siffatto genere è comprensibile da due come voi... ma... è lapalissiano a tutti quanti, anche ai più beoti, che gran parte del merito sia soltanto riconducibile ad un uomo... un uomo bello, dal maestoso portamento e dalla colta barba che gli sfina il volto... sto parlando ovviamente di me stesso medesimo: Damien Sandow!

Già... proprio così! E' inutile sottolineare che.. se non fosse stato per il mio prode intervento a colpire quello stolto di The Miz, che pensava di avermi umiliato cacciandomi dalla suo gruppo di aggregazione di farlocconi aspiranti mondani, voi due non avreste mai avuto modo di ottener successo la scorsa domenica. Non affermo forse il vero?"

 

Cena e Sheamus continuano a guardarsi perplessi, sorridendo sconvolti all'ascoltare le parole del barbuto oratore.

Il pubblico ovviamente accompagna con dei "booos" assordanti lo sproloquio del saccente atleta.

 

DS: "Su su, suvvia.. non fischiatemi solo perché sono migliore di voi e ben più decisivo! E' la verità! Gran parte del merito è mio! Ed è proprio per questo che ora sono qui su siffatto anello dalla forma quadrangolare per chiedere a voi altri di consegnare me una di quelle, come voi le definite, cinture! In quanto me la sono ampiamente meritata! Non mi importa quale mi diate.. sono equivalenti.. consegnatemi pure quella che volete! L'importante è che venga riconosciuto a Damien Sandow il suo merito, premiandone le gesta con un aureo orpello cerimoniale!"

 

Il pubblico fischia... John Cena a questo punto pare stanco di ascoltare l'oratore e, facendosi avanti, porta il microfono alla bocca sollevando la testa e guardando dritto negli occhi Damien Sandow.

 

JC: "OH ragazzo mio! Finalmente sei arrivato al punto! Sai... io e Sheamus ormai potevamo sederci e rilassarci comodi sulle nostre stesse balle da quanto oramai ce le avevi fatte gonfiare! Dunque tutto questo markettone solo per dirci che vuoi un riconoscimento.. vuoi che uno di noi due ti consegni la propria cintura riconoscendo te quale campione di coppia! Beh, ma... non potevi dirlo subito?"

 

John Cena allarga le braccia chiamando a sé a rapporto tutto il pubblico che lo acclama, riscaldandosi in un istante e riemergendo dalla totale noia in cui era caduto.

 

JC: "GIA'! NON POTEVA DIRLO SUBITO!! EHHH?!?!"

 

Cori di approvazione per le parole del Marine pervadono l'arena. "POTEVI DIRLO SUBITO", cantano i tifosi! Cori sempre accompagnati da "booos" all'indirizzo di Sandow e di grandi ovazioni all'indirizzo del prode atleta bostoniano.

 

JC: "Perché ci hai triturato i cosiddetti per tutto questo tempo... Damien! Lo dico per te... devi essere meno tedioso! Lo sai che la gente non ti sopporta quando fai così!!"

 

Cena si avvicina a Sandow con fare paterno...

 

JC: "Ad ogni modo.. vuoi la mia cintura Damien? Ci tieni così tanto? Vuoi che il tuo palese sforzo, per altro vigliacco, ma chi sono io per giudicare.. venga premiato con questo prezioso riconoscimento? Va bene! Eccola qua... è tutta tua! Tieni! Ti do la mia! Senza alcun problema! Prendi!"

 

John Cena, in un attimo di bontà inaspettata, lancia la propria cintura a Damien Sandow, il quale non crede ai propri occhi! Egli la prende al volo e la stringe! Finalmente potrà considerarsi campione di coppia! Dopo mesi passati all'ombra di quegli altri due che gli hanno continuato a ripetere che lui era l'unico a non aver una cintura alla vita... ora potrà mostrarne una fieramente.

Sandow la slaccia e la solleva al cielo con entrambe le mani... iniziando a gridare: "YES! I'm the tag team Champion!"

Cena lo applaude sorridendo divertito... 

Sandow si gira per portarsi all'angolo, quando... OMG!! Un treno merci lo travolge!! E' Sheamus!! BROOOOOGUEEE KICK CLAMOROSO ED INASPETTATO! Come un fulmine a ciel sereno! La cintura cade a terra, Sandow sbalza qualche metro all'indietro, tramortito, finendo proprio al cospetto di John Cena il quale al volo lo agguanta, lo solleva mettendoselo in spalla e... ATTITUDE ADJUSTMENT!! Lo schianta definitivamente al suolo! Un John Cena che poi si ridesta facendo spallucce, come a dire... "putroppo Damien è andata così.." Un Cena che recupera anche il microfono e con tono pacato si rivolge al barbuto atleta, ormai svenuto al tappeto.

 

JC: "Purtroppo Damien... il mio amico qua... mi sa che non era molto contento di averti come tag team partner!"

 

Cena getta via il microfono facendogli compiere una piroetta e tra il boato della folla festante, va a recuperare la cintura caduta a terra.

I due campioni di coppia si portano ai paletti opposti del ring e sollevano le corone al cielo. Ora si che la festa può incominciare.

Piovono verdi coriandoli dall'alto, mentre il duo continua ad aizzare i tifosi all'assordante schiamazzo.

 

______________________________________________________

 

La linea passa nel backstage, dove ad attendere sia il pubblico di casa che dell'arena c'è nientemeno che il Commentatore Misterioso pronto a fare la sua parte, molto probabilmente accoglierà una delle molteplici Superstar di Impulse.

 

CM:''Sono qua per dare il benvenuto ad una nuova Superstar che ha debuttato esattamente 2 giorni fa deliziandoci con una prestazione stellare! Ecco a voi l'atleta canadese Sami Zayn!

 

Come al solito le telecamere si distaccano dall'intervistatore per inquadrare colui che ha fatto squadra con il Big Buy Ryback, Sami Zayn. Quest'ultimo accenna un sorriso al Commentatore Misterioso avvicinandosi pian piano a lui, sfregiandosi le mani probabilmente dall'entusiasmo... dopotutto è da poco iniziata una nuova avventura per lui qui ad Impulse, come non contraddirlo?!

 

CM:''Prima di tutto, ti do il benarrivato... è sempre un piacere vedere gente nuova che da nuova linfa a questa federazione! Come ti senti in questo momento, sei pronto alle avversità che dovrai affrontare in futuro?''

 

SZ:''Grazie, è un onore essere arrivato fin qua, ho dato un'occhiata al backstage e vedo che è abitato da persone da cui bisogna prendere esempio nell'ambito del wrestling... Chris Jericho, Daniel Bryan, Mr.Anderson... le guardo e penso: ''Un giorno potrò diventare come loro? Cosa me lo impedisce? Ok, ho deciso... è il momento di darci dentro''- e ciò mi fa sentire bene perché capisco che ho molta strada da fare, e bisogna pur sempre iniziare da piccoli passi... esattamente come hanno fatto loro. Fremo dalla voglia di combattere, fremo dalla voglia di entrare nello stage facendo partire la mia musica e avviarmi verso il ring guardando la gente che occupa gli spalti a tifare per me... è il motivo per cui ho deciso di combattere. So che non sarà tutto rose e fiori, qualunque mestiere presenta nel suo corso i suoi pericoli, ma se quella è la tua passione sai che dovrai superarli... se non ci riesci per vari motivi, o per via della poca fiducia che riponi in te stesso oppure perché credi che sia impossibile oltrepassarli beh... non sei tosto abbastanza per poter continuare.''

 

Il pubblico presente inizia ad acclamare la possibile stella emergente mentre questi cerca di continuare ma si ferma per ascoltare ''l'opinione'' del pubblico nei suoi confronti per poi ridere dalla fiducia che essi ripongono a lui.

 

CM:''A quanto pare hai già dato una buona impressione alla gente, ed è comprensibile! Ma passiamo alla prossima domanda. Nel tuo match non eri da solo, hai fatto team con Ryback, il ragazzone. Secondo te è il giusto alleato per dare inizio alla tua carriera ed ad integrarti al meglio? Nonostante non abbiate vinto avete avuto una buona alchimia.''

 

SZ:''Hai detto bene... abbiamo avuto alchimia, credo che questo basti. Se ho fatto una buona impressione è anche grazie a lui, impossibile negarlo. Sulla carta avremo pur sempre perso, ma questo non significa aver fatto una brutta figura. Una battaglia non significa aver perso la guerra, siamo ancora all'inizio. È come la storia di Light, nonostante ha vinto diverse battaglie contro il detective Elle e il suo successore Near alla fine è dovuto soccombere per un suo errore nonostante il vantaggio che aveva con se, il Death Note... ergo, io e Ryback sulla carta non siamo riusciti a vincere la nostra prima partita, ma ce ne aspetteranno altre tra non molto... e una di esse potrebbe cambiare le sorti... i titoli di coppia ci attendono, e questo è il primo traguardo che intendiamo raggiungere! Ryback rappresenta la pura potenza, io l'atleticità... se fuse insieme abbiamo un team che difficilmente si potrà sgretolare dalle solide basi!''

 

Sami fissa per un attimo la telecamera sempre con lo sguardo felice, per poi allontanarsi lasciando il Commentatore Misterioso da solo... la prima intervista del canadese Sami Zayn è finita, infatti tutto sfuma di nero per dare spazio ad altro!

 

______________________________________________________

 

Nel palazzetto risuona “LoveGame”, la celebre canzone di Lady Gaga, annunciando l’arrivo di uno degli ultimi arrivi della divisone Ladies, colei che al primo incontro ha guadagnato una Title Shot al titolo, THE BOSS HERSELF … SASHA BANKS!! La ragazza di Boston viene accolta dai fischi del pubblico, dovuti al suo carattere narcisista, che si rispecchia anche nel modo appariscente di vestire della giovane Lady ... Occhiali bianchi a tapparella, enorme tirapugni dorato con la scritta “BOSS”, giacca costosa e camminata da Diva! Sasha Banks raggiunge il quadrato, dove si spoglia di tutti i suoi gadget ...

 
Si cambia musica! “Stars In The Night” risuona nell’arena, annunciando l’arrivo dell’Anti-Lady, PAIGE!!! L’inglesina esegue la sua solita entrata a braccia aperte, venendo anch’essa fischiata dal WR Universe, con il quale non va molto d’accordo. Appena entrata sul quadrato, subito grande tensione tra lei e Sasha, figlia di una rivalità che si è incendiata in un attimo ... Paige ha portato ad Impulse Sasha Banks poco tempo fa, cercando una spalla per trionfare nella Bikini Battle Royal, ma la Boss di Impulse l’ha beffata all’ultimo, prendendo per se tutte le luci della ribalta ... Paige si è vendicata interferendo nel Title Match di Sasha Banks a Rage In The Cage, gettando ulteriore benzina sul fuoco in questa rivalità. Ci aspetta un grande incontro dunque, dove due rivali si sfideranno per saldare i propri debiti, ma non dimentichiamoci che la vincitrice otterrà un posto nel WR Ladies Championship Match fissato per il prossimo Pay-Per-View targato Wrestling Revolution, WAR !!!
 
 
WR Ladies Championship Armageddon in a Cell Qualifying Match: Paige vs Sasha Banks
 
DIN DIN DIN!! Suona la campana e subito le due Ladies abbandonano i propri angoli per andare faccia a faccia al centro del quadrato ... Sguardo di fuoco tra le due giovani ragazze, con Paige che apre le braccia ed urla alla rivale di mostrargli ciò che sa fare, oltre all’essere una mocciosa ingrata, mentre Sasha Banks schiocca le dita, etichettando l’avversaria come perdente, ricordandole chi è la vera Boss di Impulse. Le due creano una separazione, camminano in cerchio sul ring, andando poi a collidere di nuovo al centro del quadrato!! Prova di forza tra le due, molto irruenta, c’è grande rancore tra le due Ladies ... Paige prende il controllo, spingendo con maggior forza dell’avversaria, puntando all’angolo, ma è bravissima la Boss a evitare di essere messa alle strette subito, connettendo una chiave articolare al braccio avversario, ARMBAR! Le due battagliano tornando a centro ring, dove Paige in giravolta riesce a liberarsi dalla sottomissione, finendo per chiudere l’avversaria in un HEADLOCK!! L’inglesina prova a strangolare l’avversaria, che però la spinge via, facendola rimbalzare alle corde, spallata di Paige, con Sasha che finisce per terra ... Si rialza velocemente la ragazza di Boston, gettandosi a tutta birra contro l’avversaria ... Paige però è rapida ad anticiparla ed a prolungarne la corsa, facendo finire Sasha contro le corde, tornando in dietro con una goffa capriola e ritrovandosi in ginocchio, indifesa dall’offensiva di Paige, che connette un CHEST KICK!!! OUCH! La Lady of Tomorrow va subito al pin sulla rivale, UNO .. D-NO! Addirittura solo conto di uno, ma Paige non si demoralizza e va a rialzare Sasha Banks, chiudendola poi all’angolo! L’inglesina si rigira di schiena e blocca con il proprio corpo l’avversaria, colpendola con diversi ELBOW STRIKE sia di destro che di sinistro, e continuando fin quando l’arbitro non inizia a contare il Rope Break ... Paige ritorna verso il centro del ring, con Sasha che rincula verso di essa, allora l’inglesina gli si fa incontro con una LARIAT ... Ma la Boss di Impulse è brava ad abbassarsi, andando poi a bloccare il braccio destro della rivale e fiondandosi contro l’angolo. Sasha scala rapidamente la seconda e la terza corda, andando poi a camminare sulle corde e rilanciandosi sul mat: ROPE WALK ARMDRAG!! Magia della Rookie, che ritorna a muso duro con l’inglesina, rialzatasi velocemente ... Qualche parola di troppo per Sasha, che viene colpita in pieno volto, SCHIAFFONE DI PAIGE!! Una cinquina che si stampa sulla ragazza di Boston, che viene poi afferrata dai capelli e lanciata fuori ring, come immondizia! ”THIS IS MY HOUSE !!” Urlo di battaglia di Paige, che poi va a scalare il paletto, pronta ad una CROSSBODY fuori ring ... Ma la Gaga of WR è agile a tornare sul ring, bloccando sul nascere le intenzioni dell’Anti-Lady, che ora deve riscalare il paletto e rigettarsi sull’avversaria al centro del ring, NO! SCHIAFFONE DI SASHA! OUCH!! L’onta subita precedentemente viene vendicata da Sasha Banks, che blocca Paige ed esegue un NORTHERN LIGHT SUPLEX! Con ponte annesso, UNO ... DUE ... NO!! Presa alla sprovvista l’inglesina, che però si salva dal pericoloso schienamento, venendo poi presa in giro dalla Boss di Impulse, che la rialza e le pastrugna il viso, replicando in maniera altezzosa che ...  ”THIS IS MY HOUSE NOW !!!” .... PAAAAMM!! OOOH MYYY! SIDE KICK DI PAIGE! OUTTANOWHERE!! Esagera Sasha Banks nel bearsi, ne approfitta Paige che va allo schienamento decisivo: UNO … DUE … NOOO!! Solo conto di due, ma che brivido signori! Ed anche il WR Universe sembra apprezzare tra due Ladies tanto “badass” quanto brave sul ring ...
 
Paige ora va a rialzare una frastornata Sasha, lanciando all’angolo con un Irish Whip ... Rifiata l’inglesina che poi si lancia sulla rivale: RUNNING KNEE STRIKE! Ma non è finita qui! L’Anti-Lady rimane infatti aggrappata all’avversaria, continuando a colpirla con multipli KNEE STRIKE!! L’arbitro interviene, contando per la seconda volta il Rope Break: UNO ... DUE ... TRE ... QUATTRO ... Paige molla la presa, venendo ammonita nuovamente dal referee, sbattendosene altamente !! La Gaga of WR rincula al centro del ring, dove viene subito sgambettata a terra, IT’S P.T.O. TIME! ... NO!! L’inglesina incrocia le gambe dell’avversaria, che però scalcia via la rivale, rialzandosi poi velocemente, Paige la anticipa ancora e la lancia all’angolo, correndole subito incontro ... La Boss di Impulse però è scaltra e capisce tutto, afferrando la terza corda con le braccia e alzandosi a mezz’aria, bloccando con i piedi la testa di Paige! La ragazza di Boston poi flette le ginocchia, spedendo Paige di testa contro il secondo tenditore! OUCH! L’inglesina crolla all’angolo, rimanendo seduta dolorante, mentre Sasha Banks crea separazione ... C’è anche tempo di rifiatare, prima di lanciarsi con un LOW DOUBLE KNEE STRIKE! CENTRO PIENO! La Boss afferra dai piedi la rivale e la porta più verso il centro del ring, eliminando il fattore corde ed andando a schienarla: UNO ... DUE ... NO! Non basta ancora, si dispera Sasha che però dovrà farsene una ragione, un’ex- Ladies Champion come Paige richiede qualcosa in più per essere eliminata ... Sembra capirlo anche la Gaga of WR ora, andando a rialzare l’avversaria ed incrociando le proprie braccia con le sue, siamo pronti per il BANKRU... NOOO! Paige si rigira abilmente, rompendo l’incrocio di braccia, andando poi a connettere un FISHERMAN SUPLEX!! Esecuzione perfetta per la Lady of Tomorrow, che ha abilmente reversato una manovra che sarebbe diventata la sua condanna a morte ... Ora è tutto da rifare, la ragazza dai capelli corvini va a rialzare nuovamente la rivale, caricandosela per una semplice POWERSLAM ... MA ATTENZIONE A SASHA BANKS!! La Rookie scivola alle spalle della nemica, BANK STATEMENT! CONNESSA!! OOOOH MYYYYY!!! Dal nulla, la Backstabber di Sasha Banks spezza in due la schiena di Paige, che ora viene anche bloccata dalla CROSSFACE!! CHIUSA! La ragazza di Boston cerca di far cedere con tutta la sua forza l’Anti-Lady, che è ormai prossima al Tap Out ... La sua schiena si contorce all’indietro in modo assurdo, signore e signori, Sasha Banks strappa un biglietto per WAR .... NOOO!!! Paige striscia lentamente, urla di dolore ma resiste, fino a raggiungere le corde con il braccio sinistro: ROPE BREAK !!!
 
”THIS IS AWESOME!” ..... ”THIS IS AWESOME!” ..... ”THIS IS AWESOME!” …..
 
Come visto in precedenza, il pubblico non ammira certo l’attitudine delle due Ladies, ma si diverte a vedere combattere e questi cori lo dimostrano ... Sasha Banks lascia andare la presa disperata, incredula da cotanta stamina dell’avversaria ... Una combo che avrebbe spezzato in due chiunque, costringendolo al Tap Out immediato, ed invece! Paige è ancora in gioco, questa sfida è troppo importante per entrambe, c’è troppa tensione tra le due! Ed ora la Lady of Tomorrow si rialza affaticata, venendo subito raggiunta dalla Boss di Impulse, che ricomincia con il suo trash-talking, schiaffeggiando il volto dell’inglesina ... Le due si odiano profondamente ... MA OCCHIO A PAIGE!! L’Anti-Lady approfitta ancora una volta della superficialità avversaria, inchiodandola al tappeto e provando di nuova la PAIGE TAP OUT!! MA SASHA ANCORA UNA VOLTA SI LIBERA! La ragazza di Boston scalcia via la rivale e si rialza, rilanciandosi su di essa ... Ma Paige la anticipa, bloccandola e sollevandola: THE RAM-PAIGE!!! OOOOH MYYYY!!! Replica alla finisher rivale di poco fa, anche qui completamente dal nulla, ed ora l’Anti-Lady va al pin, una formalità per raggiungere l’incontro al WR Ladies Championship: UNO ... DUE ... TRE!! NOOOOOOOOOOOO!!! Solo due, solo due, signori! Sasha, con un colpo di reni, si è liberata in tempo, rimanendo nel match! L’inglesina si mette le mani dei capelli, sembra sull’orlo di un pianto isterico, ma non ci si può deconcentrare ora, bisogna vincere! ...... Si rialza tramite le corde la Gaga of WR, mentre l’Anti-Lady studia un piano sul da farsi, bisogna costruirsi un momentum che spiazzi completamente quella subdola doppiogiochista della Banks, qualcosa che le faccia capire chi è la vera Boss di Impulse, perchè non partire con una CLOTHESLINE! Paige va a rialzare l’avversaria immediatamente dopo l’urto, eseguendo un’altra SHORT-ARM CLOTHESLINE! Si ripete il film, Sasha ancora risollevata e mandata ancora al tappeto dalla SHORT-ARM CLOTHESLINE! Un’altra ancora a seguire, prima di una serie di HEADBUTT!! Testate a non finire di Paige verso la povera Sasha Banks che barcolla sul ring ... La Lady of Tomorrow riporta in dietro la sua folta chioma corvina, sfottendo la rivale dicendo che: ”I’M THE REAL BOSS HERE!!!” ... E poi, dopo una breve rincorsa, ecco arrivare anche un tremendo SUPERKICK!! Sasha Banks viene colpita in pieno al volto, crollando indietro e finendo in ginocchia appoggiata alle corde, con la testa appoggiata verso l’apron. Occasione d’oro per la Lady of Tomorrow che si fionda sull’apron, scopre il busto avversario, portandolo fuori dalle corde, ed iniziando una micidiale serie di KNEE LIFTS ALLE COSTOLE!! UNO .. DUE .. TRE .. QUATTRO .. CINQUE .. SEI .. SETTE!! Scarica pazzesca di colpi, con Sasha Banks che crolla nuovamente sul mat, dove essere stata lasciata ... Paige torna di nuovo sul quadrato, andando a riafferrare prepotentemente l’avversaria esausta, tirandola dai capelli, l’Anti-Lady solleva tra le proprie braccia la rivale, mettendosela in orizzontale e proiettandola all’indietro, connettendo anche la FALLAWAY SLAM!! 
 
Da qualche minuto vige un dominio totale di Paige su Sasha Banks, che ora viene raggiunta dall’arbitro, che le chiede se vuole sospendere qui l’incontro, dopo questa serie incredibile di colpi subiti ... L’inglesina si gode la scena rifiatando alle corde, mentre la Gaga of WR dice di voler continuare all’arbitro, l’incontro va avanti! Paige deride la sua avversaria, che è ancora frastornata sul mat, fin quando l’Anti-Lady decide di farla finita, il gioco è bello quando dura poco. L’inglesina rialza l’avversaria e si mette in posizione per una delle sue manovre più letali, forse la più letale in assoluto ... THE PAIGE TURNER!!! La testa è al posto giusto, manca solo l’uncino alla gamba prima dello schianto a terra... Paige va con il proprio braccio a colpire le gambe avversarie, ma ... SASHA SALTA!! Reazione felina della Rookie che, intuendo il tutto, fa forza con il proprio braccio sulla testa di Paige, alzando più possibile le proprie gambe e mandando a vuoto l’uncino di Paige e, di conseguenza, la Paige Turner! Sasha si ritrova alle spalle dell’avversaria, dopo un istante di sorpresa, ecco arrivare una culla! ROLL-UP IMPROVVISO! Paige viene sballottata all’indietro con una capriola e subisce lo schienamento: UNO! ... DUE! Sasha si rigira e con il braccio sinistro si aggrappa ad una corda, rendendo più difficile il kick-out avversario ... Paige non riesce a liberarsi! TRE !!! E’ FINITA, INCREDIBILE!! L’arbitro non ha visto l’irregolarità, Sasha Banks ha vinto l’incontro!!! La musica della Gaga of WR risuona nel palazzetto, mentre la vincitrice esce velocemente dal ring, ridendosela per la beffa finale  .... Ma chi se lo aspettava?! Dopo gli ultimi minuti, di dominio imbarazzante di Paige, Sasha Banks non ha mollato, portando a casa una vittoria di rapina al momento più opportuna, questa Boss ha 7 vite come i gatti! Si dispera Paige al centro del quadrato, litigando animatamente con l’arbitro, ma la vittoria è della ragazza di Boston ..... The Boss of Impulse stacca un biglietto per WAR, con l’obiettivo del WR Ladies Championship!
 

______________________________________________________

 

Nuovo stacco, nuova ripresa e nuova intervista in arrivo, visto che a mostrarsi sullo schermo è la bellissima Maria Kanellis, ansiosa di accogliere il suo prossimo ospite. Attimi di attesa, prima di osservare una delle cinture originali della federazione e capire che il prossimo ospite non è nient'altro che l'attuale campione di Impulse, Randy Orton! La vipera è sorridente dopo quanto accaduto durante il PPV, ma allo stesso tempo sembra già concentrato per le prossime sfide.

MK: "Ladies and Gentleman, please welcome Randy Orton!"

Solita introduzione di rito, con Orton che riposiziona meglio la cintura sulla spalla, in modo che tutti possano vederla. Per il maestro Zen è ora tempo di parlare, visto che Maria sembra già pronta a continuare la sua serie di domande.

MK: "Randy, innanzitutto complimenti per la vittoria di Rage in the Cage... Finalmente sei riuscito a prenderti una vera rivincita su di Edge dopo che questi era riuscito durante il suo regno da campione a respingere i tuoi assalti."

RO: "Hai ragione, finalmente ho preso la mia rivincita, ma non si tratta solo di Edge. Dopo la vittoria del Superbrawl Match, avevo inanellato una serie di delusioni che mi stavano portando a riflettere sulla mia posizione qui dentro... Poi mi è arrivata l'opportunità per riscattarmi ad Hacking Tricks... Ed io l'ho colta... Così siamo arrivati a Rage in the Cage e mi è stata data l'opportunità di lottare ancora una volta contro l'uomo che mi ha quasi rovinato la carriera... Ed io ho colto l'opportunità... E la scorsa notte, quando Burchill è arrivato per riportare la situazione ad armi pari, ho fatto esattamente quello che Edge avrebbe fatto in qualsiasi altra occasione... Ho colto l'opportunità!"

Chiare parole del wrestler di St. Louis che sembra sereno nonostante la seconda vittoria sporca consecutiva e che fa partire dei dubbi sulla sua effettiva capacità di tenere il titolo con le sue sole forze. D'altro canto, i suoi fan restano soddisfatti del suo operato e anche Maria sembra soddisfatta della risposta e pronta a fare una nuova domanda.

MK: "Dopo Dean Ambrose ed Edge, il prossimo nome da cui dovrai guardarti è quello di un atleta troppo spesso sottovalutato: Roman Reigns. Temi un avversario che sfrutta tutta la sua potenza fisica e con il quale sembra che tu non parta davvero ad armi pari?"

RO: "Non è una questione di chi sia più fisicato o da chi abbia la condizione fisica migliore. Roman potrà pur essere in un ottimo momento e potrà ancora dover sfogare tutta la sua rabbia repressa, ma quando lotti con un titolo alla vita le motivazione vanno oltre l'essere sfavorito. Non ho paura di Roman Reigns perché, come ho detto, in questo periodo voglio cogliere tutte le opportunità che mi si presentano e di certo non la butterò via contro di lui... A WAR, dimostrerò come la mia calma e la mia voglia di affermazione siano maggiori della sua voglia di rivalsa e gli farò capire che nonostante le sue azioni di Hacking Tricks a me favorevoli, Randy Orton non è un tipo che si fa scrupoli! A WAR sarà semplicemente uno scontro tra me e lui, tra il leone e la Vipera... E chissà se il Leone riuscirà a resistere al letale morso della Vipera!"

Risposta secca e decisa dello Zen Master che sembra convinto di ciò che dice e pronto ad affrontare l'ennesima sfida da quando ha ottenuto la cintura di Impulse. Saranno veritiere le sue parole, oppure la forza di Reigns saprà metterlo a tacere?

 

______________________________________________________

 

"You think you know me?...."

Una theme song che risuona ad Impulse sin dagli albori della federazione rompe il silenzio che si era venuto a creare, costringendo l'intero palazzetto a preparare i propri fischi nei riguardi di uno degli atleti più odiati dell'intera federazione, seppur negli ultimi periodi le ire del WR Universe si siano concentrate su ben altri atleti. Edge si presenta stranamente in tenuta elegante, facendoci capire che non stiamo sicuramente per assistere ad un incontro, bensì ad un segmento parlato che vedrà protagonista il canadese, già armato di microfono. Il pubblico, così come lo staff ed i commentatori sono straniti per la presenza di un Edge che sembra aver preso l'iniziativa modificando la scaletta della puntata... Fatto sta che la Rated R Superstar arriva sul ring e, con un immancabile sorriso beffardo dipinto sul volto, si appresta a motivare la sua odierna presenza.

ED: "Dire che adoro la vostra solita accoglienza è ormai diventato superfluo!"

Inutile dire che il risultato di questa frecciatina del wrestler di Toronto si traduce in un ondata ancor maggiore di fischi ed un sorriso ancora più vistoso sul volto dello sopracitato.

ED: "Ad ogni modo... Benvenuti ad una nuova e speciale puntata del Cutting Edge! Lo so, non ci sono stati i grandi annunci che lo show più tagliente di WR merita, però per questa occasione, considerando l'ospite che fra poco vi presenterò, ce ne faremo tutti una ragione."

Il pubblico non sa come reagire alla dichiarazione del canadese, soprattutto considerando che il Cutting Edge è da sempre stato uno di quei segmenti contraddistinti da un atmosfera tipica e da delle luci soffuse, mentre per questa occasione il ring non è "preparato" e solo adesso Edge si fa passare due normali steel chair sulle quali siederà lui e il suo non tanto misterioso ospite, considerando i fatti delle ultime settimane.

ED: "Quindi, senza ulteriori preamboli, ecco a voi Jack Sparrow! Ah no... Ecco a voi Capitan Barbossa! Ah, no neanche questo... Ecco a voi Horatio McAllister! Ah no, questo sarebbe stato meglio... Beh, insomma, sapete di chi sto parlando..."

Ovviamente sappiamo che l'atleta canadese intende "invitare" l'unico pirata di Wrestling Revolution, Paul Burchill... Il pubblico ha una reazione: in parte divertita dalle false gaffe della Rated R Superstar, in parte infastidita dal suo voler mettere a disagio un atleta che nell'ultimo periodo si è messo decisamente in mostra non solo per il suo giocoso carattere, ma anche per le sue discrete capacità in ring. Vediamo ora se accetterà l'invito del suo recente rivale.

 

Cala il buio nell’arena mentre la theme song di "He's a Pirate" inizia a ridondar ben forte. I fari puntano in alto, ove si scorge il prode corsaro troneggiar al di sopra del megaschermo... egli afferra come suo solito una fune e con essa ben salda tra le mani, si lancia nel vuoto, planando sulla rampa d'ingresso. Gli spotlight seguono l’ingresso volante, appeso a una grossa corda nodosa, di Paul Burchill che dopo essere atterrato si dirige trotterellando verso il quadrato. Con un sorriso deciso stampato sulle labbra e dopo aver salutato qualche tifoso nelle prime file, il Capitano scivola dentro al ring sotto la terza corda e si dirige verso il paletto opposto. Passando accanto a Edge, il Pirata si esibisce in un sorriso volutamente tirato e innaturale, prima di salire sulla terza corda all’angolo e con sguardo di nuovo deciso ma sereno chiamare a sé il pubblico, dal quale ottiene una grande risposta. Dopo essersi fatto passare un microfono, Burchill esamina la sedia d’acciaio e si guarda attorno con sguardo un po’ schifato, evidentemente non gradendo l’accoglienza riservatagli al Cutting Edge… il Canadese nel frattempo prende la parola nuovamente:

 

ED: "Quindi eccoci qui Paul... Sei chiaramente diventato il nuovo "trend" della federazione... Sei il volto nuovo che tutti i fan acclamano e a cui tutti sorridono quando passi nel backstage. E devo dirti la verità ciò non mi stupisce più di tanto."

Con questa frase, Edge riesce a mandare in bambola il pubblico, che probabilmente si aspettava sin da subito delle frecciatine da parte della Rated R Superstar che nel corso degli ultimi due Pay Per View ha fallito l'assalto al titolo Internazionale e al titolo Impulse proprio a causa dell'intervento del pirata. Lo stesso Burchill resta stranito, attendendo però il continuo da parte dell'host del Cutting Edge.

ED: "Insomma, stiamo parlando di Paul Burchill ragazzi! L'uomo che da solo è riuscito a salpare verso la Linea Rossa con la sua ciurma e con il suo cappello di paglia! L'uomo che ha rapito Wendy e che è sopravvissuto ad uno scontro con un coccodrillo! L'uomo che ha battuto la marina inglese e ucciso con la sua ciurma il temibile Davy Jones!"

L'escalation narrativa del wrestler di Toronto non ottiene il risultato probabilmente auspicato, visto che il pubblico capisce ben presto il gioco "psicologico" del Master Manipulator e la sua volontà di mettere in ridicolo il povero Paul per la sua attitudine piratesca. Nonostante ciò, i fischi non fermano Edge e Burchill resta abbastanza tranquillo sulla sua steel chair.

ED: "Quindi credo che fosse il minimo preparare un'edizione del Cutting Edge adatta ai tuoi standard. Niente tappeti personalizzati, niente sedie eleganti... Avrei preferito mettere dei barili al posto delle sedie, ma non volevo farti sentire eccessivamente a disagio con tutta la mia bontà... Ad ogni modo ho del rum a portata di mano, so che nel vostro ambiente va per la maggiore, quindi mi sembrava giusto averlo a disposizone... Sempre che tu non abbia impegni dopo lo show e sia costretto a metterti al volant... al timone. Non vogliamo dare il cattivo esempio a casa... Ragazzi, ricordate sempre di salpare responsabilmente!"

E via con altre battute che vanno a colpire Paul Burchill pirata e non Paul Burchill wrestler. Eppure il pirata di Impulse resta ancora molto calmo, mentre Edge è più che soddisfatto della sua opera di denigrazione, che ha colpito sicuramente un già infastidito pubblico.
Il Capitano si gratta la barba per qualche secondo poi porta alla bocca il microfono senza esitare troppo:

 

PB: “Ahrrr…non so che dire, mi spiazza sentire un lottatore che dovrebbe essere vietato ai minori fare uno spot contro l’alcool! A quanto pare ahrr, l’unica cosa Rated-R che ti è rimasta sono queste sedie… io le vieterei ai minori per evitare di avere una generazione di ragazzi con l’ernia al disco!”

 

Grosse risate da parte del pubblico mentre Burchill sghignazza toccandosi la schiena…

 

PB: “Non che mi aspettassi un’accoglienza da Superstar, ahrrr… ma sono pur sempre Capitano e ste sedie non le metterei neanche nella scialuppa di salvataggio per gli schiavi, ahrrr!”

 

Ancora risate dal pubblico ma il Pirata stavolta non si stoppa:

 

PB: “Ma… ma insomma tralasciamo pure il contesto, poco importante rispetto alla sostanza del fatto che tu, villano, hai appena nominato invano una serie di personalità di culto del mondo Piratesco… insomma, ragazzo… forse non più ragazzo… mio, il saggio consiglia di non parlare di cose che non si conoscono… quindi invece di straparlare pensando di innervosirmi" – ride tra sé e sé - "ti consiglio di parlare di sostanza, perché è questo che la gente vuole sentire, ahrrr… non prima di esserti sciacquato la bocca con quel colluttorio per gargarismi che tu credi essere rum!”

 

Burchill fissa la bottiglia che Edge gli aveva offerto di nuovo con faccia schifata, mentre il pubblico ridacchia ancora grazie alla prontezza di spirito del Capitano…

 

ED: "Clap, clap, clap. Davvero bella risposta Paul... Non mi aspettavo tanta scioltezza da parte di un pirata. Quindi ora basta con queste battute, basta col rum e basta con navi che salpano o pirati sicuramente più famosi di te."

Edge è rimasto sicuramente scottato dalla brillante risposta di Burchill, ma questo non lo ferma dallo scoccare un nuova dardo tagliente dalla sua faretra, seppur sia ormai chiaro come il lato "comedy" di questo segmento si sia ormai esaurito. Il pubblico termina i fischi e, così, Edge è pronto a tornare all'attacco.

ED: "Nelle mie frasi precedenti, però, qualcosa di vero è già stato detto. Attualmente sei tra i più ben voluti, sia dal pubblico che nel backstage... E, per quanto sia una cosa ok, è allo stesso tempo una cosa che ti affosserà... Non hai le stimmate del campione, non hai il carattere giusto per essere campione... Sei soltanto un personaggio che come molti altri passa per di qui e che dopo una batosta o due verrà dimenticato, come i due pelandroni dei Party Posse! Non sarai mai in grado di essere al livello di un vero campione, visto che a malapena ti si riesce a definire con il termine wrestler! E di certo non ti aiuta il fatto di confrontarti qui sul quadrato con uno che per tempo è stato IL campione!"

Egocentrismo a mille dell'atleta della Maple Leaf, il quale sembra sbollire parzialmente la rabbia accumulata precedentemente, mentre attende la risposta del suo rivale, incredibilmente calmo nonostante i continui attacchi verbali da parte della Rated R Superstar...
Burchill si fa serio, ma resta sereno e porta il microfono verso la bocca:

 

PB: “Per tempo ahrrr… molto tempo fa… se no perché IL campione non dovrebbe essere capace di vincere un titolo minore senza mezzucci di sorta… o se no perché IL campione dovrebbe prenderle sonore da un buffone con la barba, ahrrr, che crede di essere un Pirata?!”

 

Parole taglienti da parte del Capitano, Edge pare adirato ma Burchill insiste:

 

PB: “Non credo di essere al livello dei campioni, posso migliorare, come ho fatto nel mio viaggio, anche stando qui, per arrivare all’oro… che è l’unica cosa che mi interessa, ahrrr! Dovrò affrontare IL campione per farlo? Magari, vorrà dire che sarò pronto per farlo… per ora mi limito a prendere a calci un buffone coi capelli lunghi che pensa di essere IL campione…”

 

Il Pirata sogghigna e si alza in piedi scandendo le ultime parole con attenzione direttamente in faccia all’interlocutore, che appare scocciato e respira pesante sbuffando.

Ennesima risposta per le rime di un Paul Burchill che oltre a simpatico ed ambizioso nuovo arrivato si sta dimostrando anche un atleta in grado di tener testa verbalmente ad uno degli atleti che col passare del tempo si è stabilizzato come uno dei manipolatori numero uno della federazione. Ora come ora, guardando anche le reazioni sul quadrato della Rated R Superstar, sembra che Burchill abbia veramente colpito nel segno mandando in tilt il cervello del maestro della Spear che osserva innervosito il rivale, mentre il pubblico continua ad ammirarlo... Burchill si bea di questa ovazione e... ASSALTO DA PARTE DI EDGE! Colpo basso! E poi pugni a ripetizione da parte del canadese nei riguardi del pirata, il quale subisce inerme mentre il pubblico non lesina i fischi nei riguardi dell'host del Cutting Edge.

 

La superstar vietata ai minori assesta gli ultimi colpi, prima di alzarsi in piedi e bullarsi anche con il pubblico, prima di voltarsi e notare a centro ring la bottiglia di rum che aveva offerto con scherno al suo avversario. La impugna e brandendola con vigore, pare voler colpire con violenza il Pirata che a fatica si è riportato in piedi… Edge parte… ma Burchill evita il colpo abbassandosi! Il canadese ritenta, ma Capitan Pirata è lesto a spostarsi di lato e a prendere spazio, si appoggia sulle corde e in springboard salta alle spalle di un Edge che in corsa tentava di colpirlo nuovamente. Burchill è carico a mille e sguaina la spada in un attimo, mentre il pubblico è in delirio! L’ex campione canadese si lancia nuovamente all’attacco… CRASHHHH! La bottiglia va in frantumi contro la spada di Capitan Pirata a cui scatta un sorrisone, mentre Edge, disarmato strabuzza gli occhi! Burchill passa un dito sulla spada affilata continuando a sogghignare e mandando ancora in visibilio il pubblico… ma Edge è lesto e scivola fuori dal ring optando per una ritirata strategica che porta il pubblico ad esplodere in un nuovo boato di gioia, unito ad un vigoroso ed assordante carico di fischi diretto al vile canadese! Vittoria netta quella di stasera da parte del re dei Sargassi, che esulta guardando sorridente Edge, che ricambia con uno sguardo tutt'altro che allegro! Tra questi due ne vedremo delle belle!

 

______________________________________________________

 

Ci troviamo in zona interviste, dove la bella Maria è pronta ad accogliere il vampiro, Kevin Thorn

MK: "Signore e signori per favore date il benvenuto a Kevin Thorn!"

Kevin Thorn arriva silenziosamente nella zona interviste mentre Maria con il microfono in mano e pronta a fare qualche domanda.

MK: "Kevin la scorsa notte a Rage In The Ca..."

KT: "Silenzio! Non c'è niente da domandare, tutti hanno visto ciò che è accaduto. Tutti sanno che Bray Wyatt non può battermi realmente, ma tramite qualche sotterfugio, che solo le persone disoneste come lui utilizzano. La cosa che più mi fa rabbia è che ad Impulse stavo quasi per credere alle sue parole, stavo per stringergli la mano, stavo per vendere la mia anima all'incarnazione del diavolo, un essere talmente spregevole da nascondersi dietro ad una donna, la mia oltretutto, per arrivare ai suoi scopi, ancora una volta proprio come l'anno scorso. Adesso per me questa rivalità sta diventando sempre più personale, non voglio solo dimostrare di essere io la persona da temere qui, voglio solo Bray Wyatt morto, vi giuro che non arriverà al 2016. Don't follow the buzzards, follow the casket cause Bray Wyatt is inside."

Con queste parole il vampiro lascia Maria e la zona interviste, adesso dobbiamo solo aspettare per sapere ciò che questa rivalità ci riserverà in futuro.

 

______________________________________________________

 

… “QUIET ON THE SET” …
... "CAN WE PLEASE HAVE QUIET ON THE SET" ...
 
AWEEEEEEESSSSOOOOOOOME !!!
 
 
La musica risuona in tutta l’arena, annunciando l’arrivo di The Miz! Il magnifico si presenta assieme a Cesaro, il fedele compagno, con il quale ha condiviso la sconfitta e la conseguente perdita dei titoli di coppia questa Domenica a Rage In The Cage. Il Money-Maker si presenta con la sua mantella senza maniche i suoi RayBan da aviatore, dei pantaloni che arrivano appena sopra la caviglia e dei mocassini neri, accompagnati dall’iWatch al polso, mentre Cesaro ha il suo ring-attire classico, vestendo sopra il mantellone lungo bianco ... Camminata veloce verso il ring per i due che sembrano davvero infuriati, sicuramente più The Miz, che avrà molto di cui lamentarsi per gli eventi recenti. Cesaro si fionda subito a prendere un microfono dalla postazione del time-keeper, raggiungendo poi il leader sul quadrato e porgendoglielo ... Il nativo di Parma lascia calmare i bollenti spiriti del WR Universe, prima di attaccare il suo discorso:
 
TM: ”La scorsa Domenica, a Rage In The Cage, IO ho perso i miei WR Tag Team Championships ...“
 
”WWWOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!”
 
Il pubblico si fa festante, manifestando entusiasmo all’ammissione del magnifico. Tutti sono contenti per la vittoria di John Cena e Sheamus, vera leggenda della divisione Tag Team di Impulse, tutti tranne i VIP !!
 
TM: ”... Oh si, so che siete felici per quei due poveracci, ma tappatevi la bocca ora ... “
 
”BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!”
 
TM: ”Come dicevo, la scorsa Domenica mi è parso quasi di rivivere un brutto momento, di avere un deja-vù su ciò che stava accadendo, ma purtroppo era tutto reale, un’altra volta! ... Tornando allo scorso Maggio, in quel di WR Bad Obsession, e arrivando a Rage In The Cage ... Per ben DUE volte sono stato defraudato della mia corona a causa di una scarsa, anzi SCARSISSIMA gestione! In Primavera infatti, avrei dovuto difendere il mio WR International Championship contro Vladimir Kozlov, accettando di mia spontanea volontà l’incontro, ma Booker T ebbe la bella idea di aggiungere anche Hunico, Santino Marella ed il qui presente Cesaro all’incontro, creando una confusione tale che mi ritrovai senza titolo pur senza essere stato schienato o sottomesso ... E tale scandalo naturalmente si è ripresentato proprio la scorsa Domenica, quando i MIEI WR Tag Team Championships sono stati messi in palio contro gli Expendables su verdetto di Shane O’Mac che, per la cronaca, non aveva nessun’autorità per farlo! Ma c’è pure di peggio! Infatti, come se non bastasse, ci ha pensato ancora una volta Booker T a peggiorare la situazione! Egli avrebbe pouto e dovuto cancellare l’incontro, visto che non aveva ragione di esistere, ed invece ... Ha regalato Title Shots come se piovessero ad altri 3 team! ... I neo-campioni John Cena e Sheamus, buttati dentro così, a caso, solo perchè vagavano assieme sulla “Mediocrity Avenue” a Portland ... Oh, naturalmente perchè non mettere pure i Party Posse nell’incontro?! Con tutte le sfide che hanno vinto, perchè non dargli una chance giusto?! ... E per finire in bellezza, ecco inserito anche un nuovo Tag Team composto da Ryback e ... Mitch di Modern Family, giusto?!“
 
Il magnifico si rigira verso il maxischermo, puntandogli contro l’indice, come a dare il via ad una qualche immagine ...
 
Spoiler
 
Ma e’ l’attore gay della celebre serie televisiva! Il fotomontaggio fa sorridere  Cesaro, che gode nel vedere umiliato il povero Sami Zayn … Un po’ di ilarità viene suscitata anche sugli spalti, in effetti la somiglianza è evidente! Ma i fan più puritani fischiano The Miz per questa sua trovata, pensando che sia di cattivo gusto nei confronti del nativo di Montreal.
 
TM: ”A questo punto inizio a pensare che Ryback sia il suo Cam, ma davvero non voglio sapere chi potrebbe essere la loro Lily ...... Ad ogni modo, come dicevo, questo Scramble Match a squadre è stato l’ennesimo fallimento del nostro General Manager, Booker T, che ormai da troppi mesi sembra aver perso il fiuto per gli affari, continuando a prendere decisioni sciocche e non tutelando per niente i propri migliori talenti, come me! Ma ad essere onesti, non posso arrabbiarmi più di tanto con lui perchè sappiamo tutti com’è fatto ... Si, era bravino su questo ring, ma dietro la scrivania è un disastro ... E quando deve prendere decisioni sotto pressione, ecco che sbaglia sempre! Pertanto sono disposto a passare oltre questa cosa, anche perchè quel dannato Match era ormai nelle mie mani! Ero ad un passo dalla Skull Crushing Finale su John Cena, che mi avrebbe consegnato il pin e la vittoria dell’incontro, se non fosse per qualcosa, anzi qualcuno, che mi ha rovinato tutto!“
 
A questo punto il WR Universe ha in mente un solo nome e, pian piano, inizia a inneggiarlo, creando un suggestivo coro all’interno del palazzetto:
 
”... DA-MIEN SAN-DOW! ... DA-MIEN SAN-DOW! ... DA-MIEN SAN-DOW! ... DA-MIEN SAN-DOW!” ...
 
TM: ”Ehi, so che volete sentirvi importanti, che volete creare un qualsivoglia spettacolino sulle gradinate ... Ma qui non siamo a Uomini e Donne, voi non siete il pubblico che interagisce, STO PARLANDO IO! ... SO WHEN MY HAND GOES UP, YOUR MOUTH GOES SHUT, OKAY?!?!?“
 
”BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!”
 
Il magnifico alza la mano sinistra, invitando il WR Universe di Salem a chiudere il becco, venendo naturalmente ricoperto da boati di fischi e ingiurie ... Ma il Money-Maker sembra fregarsene, ormai queste scene capitano ad ogni show, e lui in questo momento vuole concentrarsi solo sulla persona che, a suo avviso, ha causato la perdita dei titoli di coppia.
 
TM: ”Colui che è da definire il responsabile risponde al nome di ...... CESARO !!!“
 
WHAAAAAAAAAAAAAAT ?!?!? Non se lo aspettava nessuno, il Money-Maker si scaglia direttamente sul suo compagno di squadra, il Superman Svizzero, che rimane immobile e shockato al sentire il suo nome ... Il nativo di Parma punta il dito su di lui quindi, ma quale saranno le sue motivazioni?
 
TM: ”Oh, non guardarmi in quel modo, sai benissimo di cosa parlo! Si dice che ci sia una linea sottile tra le paranoie e le intuizioni ... Ma io di certo non supero quel limite! Ci avevo preso, come sempre, sapevo benissimo cosa sarebbe successo a Rage In The Cage ed avevo già preparato una controffensiva perfetta ... Quando quel buonannulla di Damien Sandow sarebbe apparso per tentare di rubarmi ancora una volta la scena, il Game Plan era semplice, UPPERCUT HIS HEAD OUT OF THE BUILDING! ... Ed invece, quando lui è arrivato, tu dove diavolo eri? ... Ti stavi prendendo una pausa, eh? Eri troppo stanco, volevi un cuscino per riposare? ... Oppure te la sei fatta sotto? Ti sei fatto spaventare dal suo arrivo? .... Io sono il leader, tu il mio braccio destro, e Domenica i ruoli erano semplici: tu mi coprivi le spalle, io vincevo l’incontro ... Ed il mio compito lo stavo per portare a termine, mentre tu no!! Questo, beh, mi deve far riflettere sulla tua posizione ... Forse nemmeno tu meriti di essere in una stable con me, forse nemmeno tu sei un A-Lister ...“
 
Sguardi di fuoco tra i due, con Cesaro che ora sembra anche un pizzico arrabbiato dopo le provocazioni del magnifico, ma la situazione si sblocca presto, quando The Miz ..... Da una pacca sul petto al King of Swing, sembrando di colpo più sereno...
 
TM: ”Ah, al diavolo, non voglio trarre conclusioni affrettate! Una serata storta può capitare a chiunque, anche a dei V.I.P. come noi ... Per questo ti voglio dare una chance per ritrovare la strada giusta, una chance per dimostrare di essere un A-Lister 10+ !!! E te la voglio dare già questa sera, su questo ring, PROPRIO ORA! ... Quindi togliti la mantella, riscalda i tuoi muscoli e rendimi orgoglioso, battendo quell’ammasso di muscoli che da tempo ci continua a mettere i bastoni tra le ruote, Ryback !!“
 
WHOOOAHH !!! Che Match che ci aspetta signori, NEXT ON IMPULSE! Il Silverback contro il King of Swing, due atleti dalla forza fisica Erculea, ONE on ONE!! Il Money-Maker scende dal ring, passando dai gradoni, poi lascia giù il microfono ed alza le mani al cielo, facendolo segno a qualcosa di venire fuori ..... Ed ecco palesarci sullo stage tre addetti ai lavori! Due di questi portano al magnifico una poltroncina nera di gran design, adagiandola vicino al tavolo di commento, mentre l’altro membro dello Staff porge al nativo di Parma un bicchierone di caffè ... Il magnifico liquida con un sorriso gli addetti ai lavori, adagiandosi sulla poltroncina e sorseggiando la sua bevanda, meglio che la prima fila!

 

"ME RYBACK ... ME VUOLE MANGIARE !!!"

 

 

 
Ed ecco arrivare l’avversario designato da Cesaro, il Big Hungry! Ryback piomba sullo Stage, incamminandosi minaccioso verso il quadrato, dove Cesaro lo attende facendo un leggero stretching ... Questa è un occasione d’oro per lo svizzero di far risalire il suo indice di gradimento a casa Mizanin, mentre per Ryback è un bel banco di prova dopo lo Scramble Tag Team Match di Rage In The Cage. Le due Superstars sono ora pronte a partire e l’arbitro da il via libera alla campanella di suonare!
 
 
Cesaro (w/ The Miz) vs Ryback
 
DIN DIN DIN!! Suona la campana, con i due che vanno subito alla prova di forza al centro del ring, ANZI NO! Cesaro sguscia subitamente alle spalle di Ryback, avvighiandosi a lui, ma il Big Guy con una culata lo spinge via! Assalto fallito per il King of Swing, con i due che rivanno con il clinch, ma ancora Cesaro, con la stessa strategia, passa alle spalle nemiche per sorprenderlo, altra culata e altro tentativo a vuoto, lo svizzero dovrebbe tentare un altro approccio! Si ripete ancora una volta la situazione, ma questa volta persino quel mono-neurone del Big Hungry capisce la strategia nemica e lo anticipa, aferrandogli la testa e chiudendolo in un angolo! SERIE DI PUGNI stile Bud Spencer che colpiscono in pieno l’addome avversario, dopodiche: WRAAAM! HIP TOSS! Cesaro viene gettato come un sacco dell’immondizia, finendo al centro del quadrato. Si rialza subitamente il Superman Svizzero, con Ryback che però gli è gia addosso, CLOTHESLINE ... A VUOTO! La sensazione elvetica abbassa la testa e schiva il braccio teso, il Big Guy si rigira e ... SPAPAM! UPPERCUT DI CESARO!! La trademark del King of Swing fa barcollare all’indietro l’avversario ... Si crea separazione tra i due, lo svizzero cerca di colmarla con uno scatto felino, ma Ryback alza il piedone, BIG BOOT!! OUCH! Cesaro crolla al suolo, tenendosi il volto, mentre Ryback scalda già il suo braccio destro ... Il Big Hungry mette in moto gli ingranaggi, vuole già chiuderla con il MEAT HOOK!! ... Ma lo svizzero non ne vuole sapere e rotola astutamente fuori ring, prendendosi un piccolo break, tra i fischi del WR Universe. La sensazione elvetica scambia due parole con il suo leader, The Miz, che a dire il vero sembra più criticarlo che affossarlo ... “Che ci vuole a tenere a bada quel gradasso?!” ... Questo pare dirgli il magnifico, che pretende di più da uno che si considera un A-Lister al suo livello. Cesaro ritorna sul ring senza fretta, chiedendo all’arbitro di far indietreggiare il suo avversario, tentando di destabilizzarne la concentrazione. I due wrestler ora sono di nuovo sul ring, pronti a collidere di nuovo ...
 
Altro Clinch! Questa volta la prova di forza è nuda e cruda ed è proprio Cesaro a vincerla!! Il V.I.P. flette i muscoli e spinge Ryback sino all’angolo dietro di lui, CHE FORZA BRUTA DELLO SVIZZERO! UPPERCUT ALL’ANGOLO! Il Big Guy tentenna, venendo raggiunto da un altro UPPERCUT! ED UN ALTRO ANCORA! ... Ma l’omone si scuote di dosso le fatiche, sembra non sentire i colpi avversari! ALTRO UPPERCUT! Ma Ryback ora scuote la testa, è tempo di reagire ... Il Big Hungry afferra dalla pelata Cesaro e lo spinge via con forza inaudita, lanciando fuori ring lo svizzero, anzi no! La sensazione elvetica con una capriola a mezz’aria, aiutandosi con le corde, riesce a restare sull’Apron, che atletismo! Ryback gli si fa incontro, ma il V.I.P. ributta il suo piedone destro sul ring, facendo passare la gamba tra seconda e terza corda: BIG BOOT FROM THE APRON!! L’eterno affamato viene rispedito al centro del ring, dove il King of Swing lo va a recuperare, dopo essere rientrato sul quadrato ... Sollevamento e FALLAWAY SLAM!! A SEGNO! La sensazione elvetica va per il Pin, cercando un’importante vittoria, UNO ... NO!! Rapido Kick-Out del Big Hungry, che ora si rimette velocemente in piedi, ma ... Cesaro lo anticipa, mandandolo a gambe all’aria e preprandosi al meravigliose CESARO SWING! Il V.I.P. guarda The Miz, cercando la sua approvazione, ma proprio in quel momento Ryback è bravo a liberarsi, scalciando via l’avversario! Si crea separazione tra i due, il King of Swing torna all’assalto, ma il Big Guy è tornato in piedi e lo anticipa, portandoselo in spalla! Cesaro però è rapido a scivolargli alle spalle, ribaltando a suo favore in un ROLL-UP! ... NOO! Non cade Ryback, barcolla ma riesce a rimanere in piedi, mentre lo svizzero tenta di portarlo giù dalle gambe ... Scuote la testa l’eterno affamato, che ora afferra dalla pelata l’avversario e lo fa strisciare in mezzo alla proprie gambe, rialzandolo poi e connettendo il doppio schiaffone: RY-SMASH !!! Ed a seguire ... RY-HAMMER!! Il pugno a martello si scaglia sulla fronte del malcapitato, facendolo crollare al tappeto, che potenza di percosse!!!
 
Il WR Universe capisce che questo è il momento, qui si può mettere la parola fine all’incontro, manca sempre meno a Ryback, giusto qualche ultimo colpo prima della resa nemica! Cesaro vede ancora le stelline in cielo, dopo la mazzata appena subita, ma ha il coraggio e la forza per rialzarsi ... pessima idea! Il Big Guy lo attende al varco, rimandandolo al tappeto con la sua THRUST SPINEBUSTER! Ed ora il Silverback decide addirittura di spiccare il volo, passando dall’apron e iniziando la sua scalata sulla cima del paletto ... Una mossa tanto devastante quanto pericolosa, se Ryback dovesse fallire qui ... Un antico detto diceva che: “più sono grossi, più si fanno male cadendo”, ma probabilmente il Big Hungry era impegnato in qualche atto di bullismo nei corridoi mentre il professore spiegava questo detto in classe ... Ryback prende l’equilibrio e .. VOLA! ..... DIVING SPLASH!! A SEGNO!! OOOOH MYYYY! Cesaro non riesce a spostarsi e viene sommerso dal Silverback, che lo schiaccia come una formica sotto lo stivale, che impatto! Applaude il pubblico, mentre Ryback si rialza e crea separazione con l’avversario, andando in topless! l Big Guy inizia a caricare il suo braccio destro, riscaldandolo in vista del grande colpo! Il WR Universe di Los Angeles ora segue il ritmo dell’omone e del suo braccio: FEED ... ME ... MORE !!! FEED ... ME ... MORE !!! FEED ... ME ... MORE !!! FEED ... ME ... MORE !!! Cesaro si sta per rialzare, siamo ad un passo dal MEAT HOOK! MA NOOOO!! OCCHIO A THE MIZ!! Il magnifico è salito sul ring ed ora si lancia alle spalle del colosso, portandolo al tappeto tentando uno strangolamento! ... L’arbitro vede tutto e chiama subito il DQ! ARRIVA LA SQUALIFICA! Ma ciò non sembra importare al magnifico, che a quanto pare ha voluto evitare un’altra figuraccia per la V.I.P. Association! Ryback riesce a togliersi di dosso il Money-Maker e fa per rialzarsi, ma Cesaro piomba di nuovo su di lui, LOW UPPERCUT!! Ed il Silverback ritorna al tappeto, venendo pestato violentemente dal duo di A-Lister. Ora The Miz va faccia a faccia con lo svizzero e gli da le disposizioni su cosa fare ... Il King of Swing afferra le gambe del Big Hungry, mentre il magnifico si concentra, sembra chiaro il loro gameplan ora: CESARO SWING + LOW BIG BOOT .....
 
Spoiler
 
Il rossiccio compare sullo stage, gettandosi a capofitto sul ring, mentre il magnifico ordina al suo alleato di sgominare questo ficcanaso! ... Sami Zayn piomba sul ring, evitando subito il braccio teso dello svizzero e colpendolo con un GUT KICK di richiamo! La sensazione elvetica crolla a terra, ed ora è scontro tra il Money-Maker e l’Olè Superstar! PUGNO DI MIZ! PUGNO DI ZAYN! PUGNO DI MIZ! PUGNO DI ZAYN! MIZ! ZAYN! MIZ! ZAYN! MIZ! ZAYN! MIZ! MIZ! MIZ! ... Il Money-Maker vince lo scontro, si crea separazione tra i due ... Ma è bravissimo ancora Sami Zayn a reagire in un istante, rilanciandosi sul 2x World Champ: TILT-A-WHIRL HEADSCISSOR TAKEDOWN !! WOOOOW! Poesia in movimento del rossiccio, che fa volare via il magnifico, che subito rotola fuori ring dal lato della rampa, abbandonando lo scontro! L’Olè Superstar, per rialzarsi, si aiuta con le corde in prossimità di uno dei paletti, venendo raggiunto in corsa dal redivivo Cesaro, RUNNING UPPERCUT! NOOOO! Zayn si abbassa e Cesaro va a vuoto, finendo per schiantarsi all’angolo ... Il rossiccio prolunga la sua corsa, rimbalza alle corde e torna a tutta birra contro il King of Swing: OLE’ KICK!!! CENTRO PIENO!!! .... Il WR Universe è in visibilio dopo la finisher dell’Olè Superstar, che ora lascia spazio al redivivo Ryback, tornato in posizione eretta dall’assalto di poco fa.  Il Silverback decide che è arrivato il momento e per la terza volta oggi tenta il MEAT HOOK su Cesaro, attendendo che questi si rialzi! .... FEED ... ME ... MORE !!! FEED ... ME ... MORE !!! FEED ... ME ... MORE !!! FEED ... ME ... MORE !!! .... La sensazione elvetica si rialza, Ryback parte all’attacco, MA NOOOO! E’ THE MIZ!! Il magnifico afferra dai piedi il suo alleato, trascinandolo fuori ring e salvandolo per il rotto della cuffia. Gli A-Lister battono in ritirata, con il magnifico adirato e lo svizzero barcollante, mentre sul ring i neo-formati “Ry&Zy” hanno di che festeggiare ... La V.I.P. Association è stata sgomberata, bisogna festeggiare!!

 

______________________________________________________

 

Le immagini ci portano nel backstage ove con l'intervistatore abbiamo un ospite.

 

CM: "Sono qui in compagnia di un gradito ritorno in quel di Impulse.. signore e signori.. date il bentornato a.. The Animal: BATISTA!"

BAT: "Hey sacchettino. Come va? Son tornato, hai visto!"

CM: "Batista sempre voglia di scherzare, mi sei mancato! Soprattutto è mancato a tutti il tuo spirito di salvaguardia! Con te a gironzolare nel backstage ci sentiamo tutti più sicuri! Ma andiamo subito al punto. Quale è stato il motivo che ti ha fatto tornare e perché ti sei messo dalla parte di Booker T?"

BAT: "Bhe intanto se non ti dispiace volevo salutare i miei Fans visto che sono loro il motivo del mio ritorno.
E poi.. se ami questo spettacolo non puoi stare dalla parte di quel buono a nulla di Shane McMahon. Un uomo subdolo che mira al potere prendendoti alle spalle! Io sono uno diretto! Uno che ama chi le cose le dice in faccia! Come ad esempio Booker T! Il nostro amato GM! E poi.. non dimenticare mai che..  io sono lo Special Enforcer di questa federazione!"

CM: "Ah beh certo. Ma permettimi un ultima domanda.. in questo tuo ritorno punterai anche al titolo in futuro?"

BAT: "Certo il titolo per me è speciale è lo vincerò prima o poi! Ma non è il mio obbiettivo per ora. Il mio obiettivo è fare rispettare le regole a quei Mercenari che portano solo scompiglio e fanno male a questo show... E stasera... come hai potuto vedere.. ho già dato una bella lezione al primo di loro! Una gran bella lezione!"

CM: "Grazie Batista ricordati che se vuoi dire qualcosa ai tuoi amati fans io sono sempre a tua disposizione."

BAT: "Grazie a te. E ricordate... THE ANIMAL BATISTA IS BACK!!!!"

 

Batista se ne va gaudente dalla postazione interviste. Di certo lo rivedremo in azione presto.

 

______________________________________________________

 

Le telecamere dell'arena di Salem ci riportano al poligono di lotta. Al suo interno, oltre al cameraman, vi è presente colui che a Rage In The Cage ha fatto finalmente suo, anche se in modo più che discutibile, l'International Title: Drew Galloway. Lo scozzese mostra un sorrisetto a dir poco compiaciuto, segno del fatto che egli si reputa più che soddisfatto di ciò che ha fatto. Il pubblico è invece di tutt'altro pensiero...

 

DG: "Three words: I DID IT!"

 

Boato di disapprovazione da parte del pubblico che sommerge l'arena. Il fu McIntyre è addirittura costretto ad interrompere il proprio discorso per via del frastuono che proviene dagli spalti, riuscendo a riappropriasi del diritto di parola solo mezzo minuto dopo.

 

DG: "Signore e signori, date il benvenuto al vostro nuovo campione Internazionale: ME, DREW GALLOWAY!"

 

Lo scozzese alza la cintura al cielo, ridendosela poi di gusto.

 

DG: "Dire che non avevo dubbi riguardo alla mia vittoria forse è da considerare troppo scontato, troppo clichè, ma è, volente o nolente, un dato di fatto. Come feci presente poco tempo fa a Dolph, l'unico modo in cui avrebbe potuto mantenere questa cintura sarebbe stato quello di non difenderla mai... e beh, per quanto la verità possa far male nella sua ovvietà, così è stato."

 

L'ex pupillo di Hunico si prende una breve pausa, intento ad osservare la cintura che ora è poggiata sulla sua spalla.

 

DG: "Se sembrare infantile ai vostri occhi è il prezzo da pagare per diventare il migliore in assoluto, allora potete stare certi che non mi farò alcuno scrupolo ad andare avanti continuando a percorrere questo sentiero. Volete sapere il perché? Semplice: perché voi siete totalmente inutili!"

 

Altro boato di disapprovazione da parte del pubblico, che obbliga il Chosen One ad interrompere il proprio annuncio per la seconda volta di fila.

 

DG: "Ah, è così? Volete avere ragione per forza sempre e comunque, non è vero? Allora, prima che riprendiate a mancarmi di rispetto, cosa che sembra essere diventata per voi più di un semplice hobby, lasciate che vi faccia un riassunto di tutti i fallimenti a cui hanno portato i vostri desideri, ciò a cui l'orgoglio dei vostri beniamini li ha costretti ad andare in contro: Sheamus, il guerriero celtico... un uomo i cui piani di redenzione non hanno potuto far altro che soccombere al peso della superiorità del più forte; Randy Orton, l'Apex Predator, il Legend Killer... beh, è abbastanza ovvio che non ha perso tempo ad asfaltare la propria dignità e la propria 'leggenda' pur di farvi contenti e tornare ad avere un minimo di rilevanza qui dentro; Hurricane, l'eroe... beh, complimenti per la scelta, lui si che riflette quello che il vostro popolo rappresenta: un ammasso di molluschi senza una spina dorsale! E per quanto riguarda Dolph, per lui parla la sua ultima performance. Come si suol dire, le disgrazie non vengono mai da sole."

 

Lo scozzese sta decisamente esagerando, ma d'altronde lui è questo, un concentrato puro di ego e di narcisismo, ed infatti non sembra importagli dei continui insulti provenienti dalle migliaia di voci dei membri del WR Universe presenti quest'oggi in arena.

 

DG: "E' un dato di fatto, cari i miei 'fans': questo è solo il primo di uno della miriade di regni titolati che ho intenzione di conquistare, la chiusura del primo capitolo della storia di Drew Galloway... un libro che finirete di leggere solamente quando sarò io a porvi la parola fine!"

 

 

"I'M HERE TO SHOW THE WORLD! I'M HERE TO SHOW THE WORLD! BRIGH IT ON!!"

Dolph Ziggler fa il suo ingresso nell'arena!

 

L'atleta di Cleveland si prodiga nei tipici movimenti di bacino, poi percorre ancheggiando la rampa, diretto verso il suo rivale. Le telecamere mostrano un Dolph sorridente, ma qualcosa sembra serpeggiare più in profondità... sarà rabbia? Ziggler è ora sul quadrato, faccia a faccia con Galloway. Con lentezza accosta le mani ed inizia ad applaudire sarcasticamente...

 

DZ: "Bravo, bravo, bel discorso. Apprezzo sempre una bella spacconata, specialmente se si ha le qualità per supportarla. Anzi, ti dirò di più... se fossi venuto qua a vantarti di quanto ti dona la gonna, o di quanto siano soddisfatte le tue pregiate pecore Shetland, non avrei avuto una parola negativa a riguardo... anzi, avrei detto ''quello è il mio uomo!" Ma purtroppo lo stare bene in abiti da donna e la zoofilia non sono abilità che contano, in un ring di wrestling. L'ultima volta che si siamo parlati ho voluto darti una possibilità... la possibilità di mostrare al mondo chequalche talento lo avevi. E invece tutto ciò che hai mostrato, è che sai mettere mano nelle mutande di un altro uomo!"

 

Galloway è paonazzo, e lo Show Off rincara la dose.

 

DZ: "Di certo il Transessuale-Pastore-Maniaco che è in te sarà fiero del nostro match a Rage in the Cage. Ma il wrestler che è in te non ha orgoglio? Non si sente imbarazzato per aver vinto in quel modo? No, senti... me ne frego del presunto wrestler che è in te. È il wrestler che è IN ME, a sentirsi umiliato per aver perso ad un Low Blow e un Roll Up, fra tutti i metodi di vincere sporco, quello più vecchio e scontato! VERGOGNA, VERGOGNA SU DI ME! Ma questo smacco non rimarrà impunito: ho ancora la mia clausola di rematch... potrei sfruttarla nella prossima puntata... nel prossimo PPV... persino STASERA.... o magari aspettare Impulse numero 100, il palcoscenico ideale per rispedirti sulle montagne a calci in culo! E la cosa migliore di tutto questo, è che non saprai quando mi vedrai arrivare... Passerai ogni secondo della tua a chiederti se è l'ultimo che vivi con quella cintura!"

 

Il volto di Ziggler è gonfio dalla rabbia, e lancia occhiate incendiarie alla volta del campione. Drew ricambia con tracotanza, ma lentamente il suo sguardo passa dalla sicurezza alla preoccupazione: non aveva considerato che la vittoria sporca gli avrebbe sguinzagliato dietro un cane sciolto. E ora Ziggler minaccia di riprendersi il titolo da un momento all'altro! Nell'ennesima dimostrazione di spacconaggine, lo Scozzese sbatte la cintura in faccia all'avversario: è abbastanza forte da resistere alla pressione di Dolph... ed ora che è campione, nessuno lo deporrà dal suo trono!

 

______________________________________________________

 

Le immagini passano nel backstage, più precisamente ci troviamo dinnanzi all'ufficio del GM, da cui lo stesso sta or ora uscendo. Tuttavia la sua sortita viene interrotta da una figura... ma è proprio lei! Incredibile! L'ex-campionessa femminile.. l'Anti-Diva per eccellenza... Paige!

 

PA: "Ahm... Mistah GM.. Immagino di certo non sarà contento di vedermi ancora qua.. ma... con tutta onestà... se c'è una persona che credo sia più stanca di tutto qui... that me!!! Sono io!!!!"

 

BOT: "Damn Paige! Che c'è che non va ora? Whattahell?!?"

 

PA: "Mistah GM anche questa sera la sottoscritta è stata fregata! Voglio dire... le ha viste o no le immagini del mio match! Ah? Sasha mi ha messo a terra in modo irregolare! Mi ha rubato PER LA SECONDA VOLTA la MIA CHANCE!! A me spettava un re-match che ancora non ho avuto... per colpa di Sasha Banks.. ma soprattutto per colpa sua! Lei deve subito sovvertire questo risultato e mettere me, Paige! The Anti-Diva! In quel match di WAR! Esigo mi sia dato quel che mi spetta... altrimenti dovrò iniziare a considerare l'ipotesi di andarmene, sir!"

 

Booker T rimane allibito per qualche attimo...

 

BOT: "DAMN!! Tutti a minacciare di andarsene se non ottengono quello che vogliono.. vedo che il ragazzo di Chicago ha fatto proseliti.. ad ogni modo.. questa sera non sono dell'umore giusto cara Paige, ho altre grane ben più importanti per la testa.. ora.. vuoi davvero essere nel match di WAR? Questa sera sei stata, come dici tu, raggirata? Ok... Paige, sappi che non ti metterò nel match di WAR... tuttavia, voglio essere magnanimo e ti concederò un'altra possibilità di guadagnarti l'entrata in quel match, ma... sarà davvero l'ultima!"

 

PA: "Ma non è quello che ho chiesto, io vogl..."

 

BOT: "Ehi woMAN! Mi pare di essere stato piuttosto chiaro.. non sono dell'umore adatto per discutere TONIGHT! Next Time avrai una nuova ed ultima possibilità di qualificarti al match di WAR... Concederti una seconda chance è già un grande regalo che ti faccio! Dunque.. questa è la mia condizione.. prendere o lasciare!!!"

 

Booker T porge la mano serioso alla ragazza... la quale scocciata, capendo di non avere alternativa...

 

PA: "Ok sir... I... Accept!"

 

...decide di stringergliela, ma solo per un attimo... per poi ritirarla immediatamente, voltarsi ed andarsene stizzita.

 

______________________________________________________

 

 

 

Di nuovo sul ring... e come percepiamo dalle note ascoltate... è arrivato uno dei momenti principali della serata! LADIES TAG TEAM TURMOIL MATCH!! E le cinture di categoria detenute dalle Candy Asses saranno in palio!

E le prime atlete chiamate  in sorte ad entrare sul ring dall'inizio sono proprio loro! Le Black Widows! Eccole le vedove nere apparire sul ring: AJ Lee and Victoria! Combattimento, grinta e lotta allo stato puro. Entrambe di nero vestito, si scambiano uno sguardo deciso e poi partono decise direzione ring.

Ignorando l'intero contesto che sta loro attorno, le due giungono al quadrato e si posizionano. Chi saranno le loro primissime avversarie?

 

OH! Ecco il ridondar della theme song che ci svela tutto quanto! Saranno loro... le Beautiful Ladies! Le bellissime e abilissime Velvet Sky & Mickie James! Una coppia davvero infiammata ed infiammante!

Dopo un paio di pose stravaganti sullo stage, le due si incamminano verso il ring. La prima sfida sarà proprio tra queste 4 ragazze!

L'arbitro da il via alla battaglia, chiamando il suono della campana.

 

 

Ladies Tag Team Championship Turmoil Match - Step 1: Black Widows vs The Beautiful Ladies

 

Si parte con sul ring AJ Lee e Mickie James, due vecchie conoscenze della divisione femminile di Impulse che si ritrovano ancora una volta sul quadrato. CLINCH tra le due... prova di forza che vede una tenace AJ mettercela tutta, ma la più fisica Mickie alla fine ha la meglio... lancio di braccio... alle corde e spallata della James dopo il rimbalzo. AJ sulle ginocchia, Mickie in rincorsa: RUNNING LOW DROPKICK!! Colpo alla faccia e già tentativo di pin! Ma solo 1.

Le due si rialzano... ancora la James che prova una trattenuta.. tentativo di sottomissione.. NO! AJ si libera... serie di calci... SPINNING BACK KICK! SPINNING CRESCENT KICK!! Mickie è costretta alla difensiva.. subisce i colpi con le leve inferiori della rivale.. ancora un calcione.. NO! Mickie lo schiva abbassandosi.. ancora una presa per il braccio e IRISH WHIP! Lancio alle corde.. rimbalzo ed ancora scontro a centro ring: la Cow Girl attende la rivale per colpirla, ma... la Lee questa volta è scaltra e compie una magia! HEADSCISSOR!! Piedi alla testa e TAKEDOWN al tappeto! AJ is on fire! Si rialza alzando le braccia al cielo.

Mickie scuote il capo e si rialza.. AJ in rincorsa: RUNNING DROPKICK! Colpita al volto.. si rialza... presa in rincorsa... RUNNING BULLDOG!! AJ dal paletto, mentre la Cow Girl si rialza... PLANA DALLA TERZA CORDA LA PEPERINA DI UNION CITY!

DIVING CROSSBODY!! Centro pieno! Copertura! 1... 2... NO! Solo 2.

Di nuovo entrambe in piedi.. Mickie affonda il colpo nel tentativo di rilanciarsi... ma... AJ la anticipa passandole alle spalle: HANGMAN'S NECKBREAKER! La colpisce.. e subito dopo riprova la manovra una seconda volta.. ma.. questa volta la Country Girl è brava a non cascarci! Respinto il suo attacco! LOU THEZS PRESS di Mickie che abbatte la più leggera AJ colpendola a terra con delle manate. Le due si rialzano.. SPINNING BACK KICK!! Affondo della James, la quale ancora una volta agguanta la rivale e la lancia alle corde... rimbalzo.. presa in contro tempo e... stavolta non vi è via d'uscita! FLAPJACK!! Schiantata! KIP UP!! Si ridesta prodigiosamente con un balzo assai atletico. Mickie è carica ed infiamma i tifosi, sollevando le mani ed indicando l'angolo. Mickie James si reca in sito e... una volta su... si prepara a saltare... DIVING SEATED SENTON! VOLA la James!! Centro pieno! Copertura! Può essere la fine! 1... 2... NOOOO!! Soltanto 2!

Il match dunque continua. Mickie James si dispera, ma non si perde d'animo. Riprende ancora AJ e la lancia all'angolo! NO!! Inversione di baricentro! E' AJ stessa che lancia la Cow Girl al tenditore! Poi parte in rincorsa per colpirla.. affondo.. NO!! Mickie pone il gomito in avanti a protezione ed intercetta! BACK ELBOW! Rapidissima la ragazza sale sulle corde e tenendosi alle stesse con le mani, agguanta la rivale cingendola al collo con le gambe! MICK-A-RANA!!!!

Ed.. attenzione!! Perché nel mentre accade tutto ciò... Velvet Sky schiaffeggia sulla coscia la sua compagna intenta nell'azione e.. si prende il cambio! Dentro la compagna che subito si fionda sulla rialzante peperina.

MANOVRA COMBINATA! Velvet Sky afferra la Lee alle spalle, mentre Mickie James piomba su di lei in velocità! MAKEOVER!! RUSSIAN LEG SWEEP della Sky e BICYCLE KICK della James!! AJ è a terra! Copertura... 1... 2... 3...NOOOO!! Victoria ci mette lo zampino! Ahi Ahi!! Una Victoria che ringhiante, trascina dapprima via Velvet Sky e poi colpisce un un diretto la James accorrente. Proteste e discussioni con l'arbitro, mentre la Dark Woman viene ricondotta al proprio angolo.

Velvet va a prendere AJ ora, ma... la Harley Queen è più furba di lei! Manata al volto da terra e lestissima si rialza... si lancia verso la compagna, ormai rientrata in posizione, e TAG!
Dentro la Dark Lady!

Assalto a suon di batoste! Un colpo, un altro ed un altro ancora... ci va giù rude la Dark Woman, che dopo aver lanciato Velvet alle corde, la agguanta e la abbatte con una schiacciata: WIDOW'S BITE!! Copertura! Pare fatta... 1... 2... ed invece NO!!

Velvet non si è arresa. Si prosegue ancora... la Spider Woman prova la via della sottomissione, mantenendo una presa a terra per diverse decine di secondi, ma Velvet non vuole mollare. 

Una volta lasciata andare, la Sky resta a terra a carponi... Victoria la mette nel radar e portandosi sull'apron si prepara a colpirla con un balzo con l'ausilio delle corde: SLINGSHOT SOMMERSAULT LEG DROP!! Colpita! Ancora pin! 1... 2... NOO!! Ancora niente da fare.

Victoria si sta innervosendo... colpisce con una serie di pestoni la bella ragazza, dopo di che si pone dinnanzi a lei arpeggiando con le braccia, in un evidente stato di auto-celebrazione... ATTENZIONE!! VICTORIA'S SECRET!! Lo Standing Moonsault patentato della Dark Lady, ma... la Sky ha previsto tutto e si sposta! Clamoroso buco nell'acqua della ragazza ragno che resta al suolo tenendosi l'addome e porgendo il fianco ad una rivale che si sta già rialzando! OH MY!!
Velvet Sky vede l'avversaria in difficoltà e coglie lo spiraglio andandola ad agguantare... un braccio, poi l'altro e... OMG!! IN YO' FACE!! La inchioda a terra con il suo Facebuster in modalità Sit Out! Rigira l'avversaria sulla schiena ed in modo assai sensuale, la va a coprire! UNO! DUE! E TRE!! Clamoroso! Abbiamo il primo verdetto! Le Black Widows sono le prime escluse dal match! Le Beautiful Ladies invece sono coloro che si prendono il pallino in mano! Ed ora... riusciranno a mantenerlo sino alla fine?

Si rialza soddisfatta Velvet Sky, che subitamente va a dare la mano alla compagna, che si complimenta con lei...

 

 

 

 

Ma non c'è tempo di respirare... perché una nuova theme song ridonda nell'arena. OH MY! Sono loro! Le ex-campionesse di categoria.. le altezzose Cheerleaders... Summer Rae e Alexa Bliss! 

Le due giungono sul quadrato già pronte per la battaglia. Sarà Alexa la prima a partire.

 

 

Ladies Tag Team Championship Turmoil Match - Step 2: The Beautiful Ladies vs The Cheerleaders

 

Parte lo scontro con Velvet ed Alexa che incrociano le braccia. Lancio di braccia... si corre subito.. occhio alla Bliss che prova a sorprendere la rivale lanciandosi su di lei! SUNSET FLIP! Presa in corsa.. ma NO! Velvet non si lascia tirare, anzi, si siede e la inchioda a terra! Copertura! 1.. NO!! Colpo di reni di Alexa che la tira giù completando il Sunset fallito prima... 1... 2.. NO! Niente da fare! Alexa si rialza e va all'attacco con delle bracciate.. Velvet patisce l'attacco.. Ginocchiata ora, sempre della Glitter Girl.. Velvet viene rialzata e.. RUSSIAN LEG SWEEP!! Messa a terra, copertura.. no! Solo 2.

Ma la fatina non molla.. ancora una serie confusa di colpi, poi... si rialza e si prepara ad una nuova caduta! GLITZ FLIP!! Standing Moonsault Double Knee Drop...ma.. va a vuoto! Clamoroso! Velvet si sposta e la doppia ginocchiata della fatina impatta sul mat! Dolore alle gambe per lei, con la Sky che ha ora uno spiraglio spalancato per ripartire.

La Beautiful Lady afferra la fatina e la rialza... NORTHERN LIGHTS SUPLEX! La inchioda a terra per un pin trattenendo la manovra! 1.. 2.. NO!! Si libera! Le due ancora in piedi... rincorsa... braccio teso! Ancora rincorsa... e di nuovo braccio teso!

Alexa all'arrembaggio.. no.. presa per il capo: SNAPMARE e poi... SOCCER KICK! La Bliss patisce gli affondi...

La fatina un po' in confusione, viene rialzata... lancio all'angolo... Velvet va in rincorsa.. ma.. Alexa fa scudo! SECOND ROPE FOOT STOMP & FRONT FLIP ROLL EVASION!! La Bliss si ritrova a centro del ring, sorprendendo la rivale.. la prende alle spalle e... MAT SLAM!! Copertura... 1... 2.. NO!! Solo 2! La Sky si rianima... ma viene presa per un braccio e tirata a sé dalla Cheerleader: TILT-A-WHIRL INSIDE CRADLE!! Ancora una copertura veloce... 1.. 2.. NO!! Altra near fall... ma nulla di fatto!

Si dispera Alexa Bliss, che guarda la sua capitana, la quale la sprona a fare meglio.

La ragazza torna al capezzale della sua avversaria, rialzandola... prova un nuovo affondo, ma.. Velvet la sorprende... passa alle sue spalle agguantandola alle braccia! OH MY!! SKYLINER!! Straight jacker sitout rear mat slam eseguito dalla Sky, che inchioda la rivale al tappeto!

Stavolta è lei che può chiudere.. spronata anche dal pubblico e dalla compagna. Pin Fall... può mantenere il pallino in mano... 1... 2... NOOOOO!! Alexa si ridesta con un Kick Out insperato!

Mastica amaro Velvet Sky, la quale però ora si apposta... pronta, nell'attesa che la sua avversaria si ridesti, a colpirla in modo definitivo. Alexa Bliss è a carponi... e prova ad avvicinarsi all'angolo amico. Velvet si precipita su di lei, restandole alle spalle... Alexa completa la risalita, tornando definitivamente in piedi... la sua intenzione è quella di dare il tag alla compagna, ma... Velvet piomba su di lei alle sue spalle e la agguanta in balzo! OH MY!! BEAUTY MARK!! Double Knee Backbracker che... clamorosamente fallisce! 

OH NO! Da non credere! Velvet Sky vola a terra, schiantandosi soltanto lei con la schiena sul tappetino! E questo perché... clamoroso! La lungimirante e sagace Summer Rae.. ha capito tutto ed ha afferrato per le mani la sua compare, facendo lei da ancoraggio, impedendone il trascinamento all'indietro! Incredibile!

Ed ora... Summer Rae piomba nel ring quale atleta legale, essendosi anche presa il tag dopo aver toccato la compagna... si fionda sulla Sky e la colpisce con un calcione... dopodiché la rialza e la intrappola ingloriosamente... SUMMER CRUSH!! La cotta estiva si abbatte sulla bella ragazza, finendola al tappeto.. Copertura altezzosa della Rae, che si atteggia sfavillando coi suoi capelli, mentre compie il decisivo gesto. 1... 2... 3!! La mano cala per la terza volta e determina un esito importantissimo!

Le Cheerleaders strappano il boccino dalle mani delle Beautiful Ladies. Ora sono loro le provvisorie vincitrici, mentre si eclissano dalla sfida Velvet Sky e Mickie James, autrici comunque di una buonissima prova.

 

 

 

 

HOT MESS TIME!!

Sono queste le note che nell'arena ridondano... or dunque la sorte chiama in campo loro! Le campionesse! Lita e Taryn Terrell sono qui... le cinture compaiono finalmente sullo stage assieme alle attuali detentrici! The Candy Asses are in da House!

L'arena è in delirio! Dunque spetterà loro dare una lezione alle protagoniste sul ring, prendendosi la palla in mano.

Lita e Taryn, salutati i loro tifosi, ripongono le cinture ove è opportuno che stiano, dopodiché salgono sul ring e si preparano alla sfida. Sarà Taryn Terrell la prima a calcare il quadrato.

 

 

Ladies Tag Team Championship Turmoil Match - Step 3: The Cheerleaders vs Candy Asses ©

 

Anche questo match ha inizio, Summer Rae e Taryn Terrell convergono a centro ring, dove subito vanno per il classico clinch a braccia aperte ... Lo vince Taryn Terrell, che blocca la rivale in un HEADLOCK, ma Summer reagisce prontamente, spingendo alle corde l’avversaria, la Miss CTG rimbalza e ove viene agguantata in una presa di sottomissione al capo ed al busto. Trattenuta, la bionda ragazza della Louisiana si accascia sino in ginocchio... poi... in un sussulto di pietà viene mollata.. ma che pietà! Tutt'altro! Ora viene presa a sonanti calcioni! Summer Rae abbatte la sua ira sulla Miss CTG, la quale inerme si ritrova ad incassare.

La Leader delle Cheerleaders blocca poi la rivale con le sue gambe e la impatta al tappeto con una serie di affondi che le fanno dare testate sul mat: SCISSORED FACEBUSTER!

Taryn resta a terra, ove resta vittima anche di uno SPLASH TO LIMB! Copertura! Solo conto di 2.

Summer Rae si rialza... si porta all'angolo e chiama il TAG! Entra ancora Alexa.

La Leader delle Cheerleaders da disposizioni alla giovane compagna, che agguanta l'avversaria e la rialza... manovra combinata in arrivo? Alexa espone il costato di Taryn e... gomitata di Summer che ovviamente ci va a nozze! Ed ora, con le difese di Taryn violate, le due ragazze copertina si spartiscono l’avversaria, sollevandola assieme: LEAF FALL !!!!! Connessa! OHHH! La caduta della foglia ... Che può regalare la vittoria alle Cheerleaders: UNO ... DUE ... NO!! Reagisce prontamente Taryn, che ha comunque incassato un Double Sitout Wheelbarrow Facebuster davvero doloroso ... Alexa Bliss va allora a rialzare la Hot Mess, afferrandola dai capelli, per poi rispedirla al suolo: HAIR-PULL MAT SLAM!!! Smorfie di dolore per Taryn, mentre la Queen Lady la irride dall'apron, sistemandosi la chioma dorata.

La Glitter Girl si prepara ancora a colpire, mentre Taryn Terrell si riporta in posizione eretta: LEG SWEEP! Sgambettata di Alexa che rimanda subito al tappeto la bionda della Louisiana, ma non è finita qui ... Alexa da le spalle all’avversaria al tappeto, per poi lanciarsi con una capriola all’indietro: Standing Moonsault Knee Drop! GLITZ FLIP !!! OOOOOOH MYYYYYY! Stavolta il colpo non va a vuoto! Tutt'altro! Fantastica manovra della Fairy Princess che porta a casa la vittoria: UNO ... DUE ... TRE! NOOOOO!!! KICK-OUT! Colpo di reni della Hot Mess, che ha rischiato tantissimo qui. La Cheerleader si rialza incredula, proprio come Summer a bordoring, che ora invita l’amica a chiudere l’incontro. 

Cenno d’intesa di Alexa, che sembra della stessa idea... La 2-time Miss CTG viene agguantata e rimessa in piedi... attenzione, trascinata all'angolo! Forse meditano un nuovo attacco combinato... ma... reazione! La Terrell non ci sta! Colpo di coda! Si libera della presa e poi... affondi a raffica sul volto della Bliss! Uno! Due! Tre! Quattro! La Glitter Girl incassa... poi in rincorsa.. BRACCIO TESO! Ancora in rincorsa RI-BRACCIO TESO!! Poi, lancio alle corde... di slancio la Terrell la prende e giravolta! RUNNING CORSCREW NECKBREAKER della campionessa!! OH MY!! La Bliss è al tappeto!

Alexa Bliss appare visibilmente stremata e si avvicina al tenditore per cercare di rialzarsi... la Miss CTG la mette nel radar e si lancia verso di lei a tutto spiano! THE TERRELL HUG!! L'abbraccio a valanga! Ma... la SPEAR della bionda della Louisiana... si va ad infrangere contro al tenditore, perché lestissima è la Fatina a spostarsi prima che sia troppo tardi! OH MY!! Disastro per le campionesse, con la Terrell che ora resta in ginocchio dolorante... e lo stesso fa Alexa che, scampata al pericolo, si è rimessa a terra a rifiatare.

Le due sono provatissime... ed arrancanti, iniziano entrambe a dirigersi verso il proprio angolo amico.

La prima che ci arriva è proprio la Bliss! TAG A SUMMER! ... Ma subitamente anche la Terrell, sebbene mal concia, con un balzo, si lancia contro l’amica, TAG ANCHE A LITA!!! Per la prima volta nel match! DOUBLE TAG !!!

Le due ragazze collidono al centro del ring: ELBOW SMASH DI SUMMER! RISPONDE LITA! ALTRA GOMITATA! PUGNO DI LITA! SCHIAFFO DI SUMMER! PUGNO DI LITA! PUGNO DI LITA! ANCORA LITA! ... Ma... DITATA NEGLI OCCHI DI SUMMER! Scorrettezza che mette un freno alla sfuriata della campionessa! La ragazza dai capelli color fuoco si ritrova in difficoltà e Summer Rae ne approfitta per scagliarcisi contro! GUILLOTINE DDT!! La inchioda a terra! 1.. 2.. NOOOOOOOOO!!! Sembrava fatta.. ed invece nulla! Incredibile kickout della Extreme Girl, che scatena un urlo isterico per la Leader delle Cheerleaders che pensava di aver chiuso la sfida.

La Queen Lady si rialza e attende prontamente Lita, che pian piano si rialza, faticando molto. La rivale è tornata in piedi, Summer Rae parte alla carica, giravolta e... SOLSTICE!! NOOOOOO!! Lita si abbassa, passa sotto e si ritrova alle spalle dell’avversaria: la agguanta con prontezza e la solleva! OH MY! SPIN OUT POWERBOMB!! Colpo pregevole per una Lita che passa al riscatto!

La Extreme Lady prontamente si porta sul paletto... e... da lassù... volaaaaa... mentre la rivale si sta rialzando: LITACANRANA!! Presa! Sobbalzata a terra... tutto è pronto.. urla carichissima la Extreme Girl. Catturata la rivale e... LITA-DT...NOOOO!! Summer Rae si attacca alle corde... prova a colpire in contropiede! Ceffone... poi si rilancia per un attacco veloce, ma stavolta Lita prevede... la schiva e la spinge, accompagnandola con la mano contro al tenditore! Summer è all'angolo! Lita si porta verso la compagna e le da il TAG! Rientra la Terrell, la quale subitamente si china dinnanzi alla bionda avversaria.

La ragazza dai capelli rossi prende la rincorsa e... POETRY IN MOTION!! Poesia in movimentoooooo!!! La colpisce! Summer barcolla... Taryn la prende e la mette a terra! Culla rapida! 1... 2... NOOOOOOO!! C'è Alexa Bliss a sventare tutto quanto!

La Glitter Girl blocca il conteggio, colpendo con un Axe Handle la nuca di Taryn .... Ma la stessa Alexa viene colpita ora dalla rediviva Lita che di certo non ci sta a farsi fregare anche stavolta ... CAT FIGHT ON THE MAT! Rissa tra le due ladies non-legali, che viene fermata dall’arbitro! Il referee riesce a dividere le due, costringendole a tornare ai loro rispettivi angoli, ricordando la propria autorità e pretendendo che sia rispettata. La situazione sul quadrato si ricompone... Le Candy Asses erano così vicine alla vittoria, ma Taryn Terrell è stata fermata da un’interferenza.

 

La bionda del Louisiana non demorde e si lancia ancora sulla Queen Lady, appoggiata alle corde, la afferra ... MA NO!!!! DITA NEGLI OCCHI! Per la seconda volta, scorrettezza di Summer Rae che acceca, questa volta Taryn Terrell... una Leader delle Cheerleaders che non bada ai modi.. a lei interessa solo il risultato.

Summer si riporta verso il centro del ring, dove l’arbitro la redarguisce subito, queste gesta non sono accettabili! Alla prossima sarà squalificata. 

La Queen Lady alza le braccia come a voler negare tutto, discutendo con l’arbitro... Nel frattempo Taryn Terrell sta provando a riprendersi dalla scorrettezza patita... ma... occhio! Occhio alle spalle dell'arbitro! Perché ancora l'ennesima nefandezza si sta per materializzare... c'è Alexa.. che ha in mano.. la cintura da campionessa di coppia appena rubata da sul tavolo dei commentatori e... SBADABABOOOONG!! Clamoroso! Il colpo in piena faccia sulla ragazza della Louisiana! OH NO!!

Taryn Terrell si accascia sulla corda ed appare svenuta! Clamoroso!!

La Bliss getta via la cintura fingendo che nulla sia accaduto e sfoderando il suo sguardo da cerbiatta indifesa per impietosire coloro che ora la stanno osservando con sguardo accusatorio.

Summer Rae ovviamente ha visto tutto, mentre l'arbitro di spalle no. A nulla servono i richiami di Lita... La Rae schiva l'arbitro e si dirige verso la rivale oramai stroncata.

Si pone in prossimità delle corde e... agguanta l'inerme Terrell rivoltandola... quando... CUTTER!! CUTTER! CUTTER!! CUTTER!! OMG!! TNT OUTTA NOWHERE!! 

Summer Rae viene ghigliottinata! L'arena resta sbigottita! Clamoroso gesto della Terrell che... in realtà... prevedendo l'azione furtiva delle Cheerleaders... ci aveva messo le mani! Riparandosi, facendo così scudo, dalla cinturata! Incredibile! Aveva predetto gli eventi e poi, da sagace volpe, emulando le astuzie delle rivali, si è finta in difficoltà per sorprenderle.

Ed ora... ed ora con Summer Rae messa al tappeto... è un gioco da ragazzi chiudere il match! Taryn Terrell va per la copertura, mentre l'arena inneggia il nome delle campionesse sentendo già certa la loro vittoria.

L'arbitro va al conteggio... UNOOOOOO... DUEEEEEE... e.... TRRRR.... NOOOOOO!! Clamoroso! Il piede di Summer Rae è sulle corde... ma... lo ha messo Alexa Bliss!! OH MY!! E l'arbitro non si è accorto di nulla! Ma nemmeno stavolta!

Ma si consiglia una visita da un ottico bravo a codesto referee!

Alexa Bliss altro che la regina delle fate.. la regina delle stregonerie! Un turlupinare dietro l'altro da parte sua!

Ennesimo magheggio che permette alle ragazze copertina di restare in gara. Si disperano le campionesse... mentre l'arbitro discute con Lita la quale cercava di spiegare quanto accaduto.

Taryn a questo punto ne ha piene le taniche e si lancia verso l'apron proprio per colpire Alexa... la quale però... non aspettava altro che indurre la rivale in tentazione... La agguanta e.. altro che liberarla dal male.. qua il male glielo fa! Presa per i capelli e tirata contro le corde! Colpo a ghigliottina sulle corde per una Alexa che si lancia a bordo ring facendo dare una facciata sulla corda più alta alla campionessa di coppia.

Taryn rincula all'indietro stordita..

Occhio a Summer Rae che si è ripresa e la prende alle spalle... CULLA RAPIDA! Mano sul costume! Azione illegale! 1... 2... Ma Lita non ci sta ed a questo punto è ora di farsi giustizia da sole! Entra dentro ed interrompe tutto quanto. Lita furiosa, afferra Summer e la lancia alle corde... TAG!! Attenzione! La Bliss tocca la compagna proprio durante l'impatto e si prende il cambio..

Tutto ciò però sfugge ad una Lita che presa dalla collera.. si scaglia contro Summer Rae travolgendola! Le due volano fuori dal ring, con la ragazza dai capelli rossi che è convinta di aver portato con sé la protagonista attuale del match.. ma.. non è così.. e difatti... come una gatta sul tetto che scotta.. Alexa Bliss rinviene dalle ombre balzando sul paletto in un nanosecondo... con lo sguardo mette nel radar la Miss CTG che ancora giace a terra tenendosi la gola per prima e... SPARKLE SPLASH!! OMG!! La inchioda a terra con la sua parabola arcobaleno! Copertura immediata e... 1... 2... 3!!
Clamoroso ed incredibile!! Le campionesse cadono!! Non senza polemiche, ma il regno delle Candy Asses si chiude qua!

Un epilogo che lascia tutti esterrefatti... Lita, sentendo il suono della campana, rialza lo sguardo incredula... Taryn è KO a centro ring... mentre la Fairy Princess si rialza gloriosa, convinta di aver riportato a casa gli ori. Le Cheerleaders tornano sul trono ed anche una malconcia Summer Rae, a bordo ring, sorride con soddisfazione... ma... un momento... che succede?!? Fuori programma?!?

 

 

 

 

 

 

Summer Rae ed Alexa Bliss restano a bocca aperta! E' Nikki Bella che si presenta sullo stage! OH MY!! Ma... cosa vorrà? Congratularsi con loro per caso? Clamoroso quanto sta succedendo! Una Nikki che appare sullo stage... con un un microfono in mano!

 

NB: "Congratulation... Alexa... Summer... avete ancora una volta dimostrato di essere in grado ottenere una vittoria.. soltanto in un modo... rubando!! Tuttavia... mi spiace per voi perché... non potete ancora festeggiare la vostra vittoria... in quanto... ehm... come dirvelo amiche... ci sarebbe un altro team iscritto al match..."

 

Summer Rae ed Alexa Bliss osservano la loro ex-partner non sapendo dove questa  vuole arrivare... la sua partnership con Kaitlyn è stata stroncata giusto l'altra notte, quando le due hanno messo fuori gioco proprio la super eroina, lasciando l'ex-compagna tutta sola ed indifesa. Dunque non può trattarsi di lei...

 

NB: "Suvvia cosa sono quelle facce... lo so, lo so... purtroppo la mia cara amica Kaitlyn questa sera non può essere qui a causa vostra.. ma.. non disperate... sapete.. sono comunque riuscita a trovare una sostituta che mi affiancherà! Già! Avete capito bene... MI affiancherà! Perché l'ultimo team che prenderà parte a questo match sarà un team composto da me..."

 

Nikki Bella si volta verso lo stage puntando l'indice contro l'ingresso...

 

NB: "...E la mia cara amata sorella... Brieeee!!!"

 

OMG!! Clamoroso!! Nikki Bella ha portato i rinforzi! E li ha portati Made in Family! Si è portata sua sorella! Una sorella che appare sullo stage ed è... la sua copia esatta! Ma sono GEMELLE!! Vestite esattamente uguali! OMG! The Bella Twins is come to Impulse! Clamoroso! La folla resta a bocca aperta ed ancor di più restano le Cheerleaders! Totalmente incredule di ciò!

Dunque chi mai l'ha detto che è finito tutto qui?!? Chi mai ha detto che non vi erano altri competitors presenti?

Evidentemente c'è ancora una coppia di... SCATENATE avversarie!

Le Gemelle Bella si fiondano sul ring con grande carica ed è Brie che prende subito possesso del quadrato, mentre l'arbitro fa suonare la campana.

 

 

Ladies Tag Team Championship Turmoil Match - Step 4: The Cheerleaders vs The Bella Twins

 

Una nervosa Alexa passeggia avanti ed indietro, Brie le fa cenno di farsi sotto ed in uno scatto d'orgoglio, ella accetta la sfida lanciandosi su di lei... Ma... Brie la gabba da sotto il naso! JUMPING SNAPMARE! Presa al volo e lanciata a terra! Marameo! Fa cenno con la mano la Bella Twin. Mentre Alexa innervosita si rialza.

Alexa irritata si fa avanti.. mentre Brie prova ad innervosirla ulteriormente, saltellando per il perimetro.. ma.. attenzione! Perché.. nel fare ciò la Bella ragazza finisce nella zona rossa.. quella presidiata da quell'arpia di Summer Rae, la quale allunga le sue zampe acuminate per agguantarla alle spalle e tirarla contro le corde distraendola! OH NO!! Brie abbassa la guardia! Distrazione fatale! Alexa piomba su di lei! Doppia ginocchiata in salto sulla schiena! Brie impatta alle corde e dolorante rincula all'indietro... la funesta Principessa delle Fate prende carica e con boria si lancia ancora su di lei... la intrappola... piroetta clamorosa.. GLITTER BLIZZARD!! Sunset Flip Powerbomb della Bliss! Un'autentica magia!! 

Brie appare spacciata... inchiodata a terra... copertura.. per una Bliss che ha pure tempo per dileggiare il pubblico e le rivali... UNO!! DUE!! LA VITTORIA E' ORAMAI LORO! SI SPEGNE IL SOGNO DELLE IMPROVVISATE SFIDANTI... TRE...NOOOO!! Clamoroso e incredibile! L'arena resta senza fiato! Brie Bella alza la spalla! Sorprendendo con tale azione anche la stessa Bliss.

Una Alexa totalmente preda dell'ira che si rialza e, spronata anche dalla sua compagna che le grida di non andarci giù per il sottile, parte all'attacco inarrestabile: PESTONE, PESTONE, PESTONE, PESTONE, PESTONE! CATERVA DI PESTONI!

Brie Bella prova ad allungare un braccio per toccare le corde e nonostante ci riesca, la Fairy Princess non molla e continua incessante con la sua devastante azione scorretta. Tant'è che è costretto persino l'arbitro, sinora parecchio disattento, a metterci una pezza, accorrendo ad arrestare la mattanza furibonda della bionda ragazzina.

L'arbitro discute con la Bliss, minacciandola di squalifica se il fatto sarà reiterato... Brie Bella nel mentre è a terra, vicino alle corde, ma la sua situazione sembra assai compromessa.. ma... un momento che succede?!? Non vista dal direttore di gara... Nikki Bella sgattaiola nel ring... Afferra Brie Bella e la sospinge fuori, sdraiandosi poi lei a terra al suo posto, tenendosi il capo!

OMG!! TWIN MAGIC!! La magia gemellosa! E né la Bliss né l'arbitro si sono accorti di nulla! L'unica che pare essersene accorta è proprio Summer Rae che richiama l'attenzione della compagna per avvertirla... una compagna che si avvicina a Nikki distesa, salvo poi venir distratta appunto dai richiami della sua Leader. Alexa si volta per sentire cosa vuole, ma... la distrazione le è fatale perché Nikki risorge da terra come una fenicie e la afferra! SMALL PACKAGE! Clamoros! Alexa viene sorpresa ed inchiodata al tappeto dalla sua ex-alleata! 1... 2... 3... la mano cala per la terza volta e sul volto di Summer Rae si dipinge la più totale disperazione.

Di tutt'altro umore invece è il pubblico che esplode in canti gioviali. Nikki Bella si rialza ed esplode di felicità, iniziando a saltare a destra ed a manca per il ring... per poi accorrere subitamente ad abbracciare la sorella. Clamoroso dunque... questo funambolico, imprevedibile e sensazionale match... finisce per incoronare nuove regine... e queste regine non sono nient'altro che due sorelle.. due atlete accomunate da un legame non solo di amicizia, ma di sangue! Nikki Bella torna campionessa di coppia... Brie Bella si laurea campionessa di coppia al suo debutto! E con le due ragazze che si prendono la scena a centro ring abbracciandosi e sollevando in lacrime le cinture al cielo... la linea stacca dal ring, non prima però di averci regalato anche un primo piano delle nervosissime sconfitte... con una Alexa Bliss disperata e una Summer Rae incredula che urla alla sua compare di essere stata una sciocca e di essersi fatta gabbare sotto al naso come un'oca giuliva.

 

______________________________________________________

 

La linea passa nella zona interviste ove troviamo un Kevin Steen tutto solo, di fronte alla telecamera con aria minacciosa...

 

KS: "Immagino abbiate visto Rage In The Cage, quindi immagino abbiate visto cos’è successo, ho perso.

Quindi voi cari haters esultate ora, ve ne do il tempo!"

 

Steen fa una pausa, mentre dagli spalti gli spettatori che seguono il segmento dal megaschermo iniziano a fischiare.

 

KS: "Bene, ora che vi siete sfogati vi chiedo di levare per un solo istante la testa dal culo e di notare come IO abbia fatto l’incontro, non Cena, non Sheamus, IO!

Certo, non l’ho vinto e su questo nulla da ridire, ma vi prego di notare come un incontro simile possa essere vinto da chiunque purchè esso arrivi al momento giusto.

Purtroppo è andata così… per questa volta."

 

Sorrisetto maligno dell’AntiChrist of Pro-Wrestling che suscita altri fischi.

 

KS: "Ma si, ma si, fischiate pure, vi si sente anche da qui, beoti!! In fondo è meglio acclamare i due pagliacci che vi ringraziano come se voi contiate qualcosa piuttosto che chi sul ring di una federazione di wrestling porta a voi il fottutissimo wrestling… siete così banali, così facilmente manipolabili, dannatamente prevedibili insomma.

Basta dedicarvi una vittoria, un titolo, o persino un semplice applauso dicendovi che siete importanti ed ecco che chiunque diventa il vostro idolo, perché vi fa sentire parte di qualcosa, parte di un qualcosa del quale però non fate parte!

Siete spettatori e come tali rimanete seduti a guardare… nulla di più.

Ma se ci si azzarda a dir qualcosa su chi vi fa sentire speciali come sedicenni allora ecco che li si fischia… è così da sempre, generazioni di spettatori banali, andatene fieri."

 

Steen fa una pausa... nel mentre il mormorio dall'arena continua, ma... al Panda Man pare proprio non fregare nulla di ciò.

 

KS: "Ma torniamo a me, credete che Mr. Wrestling ora che non ha vinto i titoli che ovviamente meritava si fermi qui? Oh, no miei cari, non pensateci neanche per un secondo, parafrasando una frase famosa:

Avete sentito quello che ho detto, pezzi di merda? Con voi non ho finito neanche per il cazzo! Ho una cura medievale per il vostro culo!

Io, il Panda Mercenario o in qualunque modo vogliate chiamarmi, con quel mercenario di Big Show, con un qualsiasi altro mercenario, con un lottatore a caso, con un bambino del pubblico, con l’action figure di Al Pacino in Scarface o da solo, vi renderò la vita un vero e proprio inferno per strapparvi con la forza quei titoli, parola di Mr. Wrestling, e sapete, solitamente mi definisco un uomo di parola, quindi, vi consiglio di non festeggiare troppo… Cena... Sheamus... smettetela di abbracciarvi, perché come ben si sa, i killer sono soliti colpire le coppiette e i ragazzini che fanno festa e tutti sanno che… Kill Steen Kill!”

 

Il Panda Man fa una nuova pausa sorridendo e fregandosi le mani....

 

KS: "E ora, se non vi spiace, fate tutti assieme gli auguri a John “buonismo” Cena e a “complimenti alla mamma” Sheamus, ve lo assicuro, ne avranno parecchio bisogno!"

 

Steen sorride sadicamente e voltandosi, lascia lentamente la postazione dinnanzi alla telecamera, sparendo nell'ombra.

 

______________________________________________________

 

"CAN YOU DIG IT... SUCKAAAAA!?! SUCKAAAA!!!!!!"

 

Oh my! La musica di Mr. Booker T ridonda già nell'arena! Il GM arriva in scena con fare serioso. Egli già domenica scorsa in PPV aveva promesso nuovi provvedimenti, che quanto deciso a Rage in the Cage non era tutto, ma che il tutto avrebbe avuto un'ulteriore coda... un'ulteriore coda anche dovuta a nuove rivelazioni che lo stesso GM ci aveva anticipato avrebbe dato.

Or dunque... sarà questo il momento della verità?

Il GM è al centro del ring ed armato di microfono, inizia a parlare.

 

BOT: "Buonasera a tutti gente..."

 

Il pubblico interrompe subito il GM con canti e sollazzi, spronando il GM a regalar loro la classica piroetta goliardica che tutti i fans allieta, ma... il GM seda i canti con un cenno della mano e si fa ancor più serio.

 

BOT: "Grazie, grazie, mi allieta sentirvi felici, ma... no.. questa sera non sono qua sul ring con spirito goliardico, questa sera sono qua tra voi perché è arrivato il momento di risolvere una volta per tutte una questione assai spinosa.

Ebbene, vedete.. la settimana scorsa, dopo quanto accaduto ad Impulse.. ero furente.. furiosissimo.. talmente furioso che ho deciso di recarmi alla sede del nostro amabile Chariman, Mr. Trump, per discutere sulla questione... Shane McMahon!

Ora.. sapevo che in federazione lo aveva portato lui perché amico di famiglia, una persona a cui lui pare tenesse molto, ma.. quello che questo ragazzo stava combinando qui in federazione stava diventando sempre più inaccettabile.. voglio dire.. non è lui il General Manager di questo show, sino a prova contraria.

Dunque... mi sono recato alle Trump Tower per discuterne faccia a faccia col Boss e... con mio grande stupore ho scoperto una cosa che... mi ha lasciato davvero stupito.... ma.. ha lasciato stupito anche lo stesso Mr. Trump.

Infatti... durante il nostro interloquire.. ho chiesto lui come mai non mi avesse avvisato dell'acquisto di un nuovo promettente talento come... Kevin Steen.. quell'omone grande e grosso che ultimamente avete visto qua in giro... e lui.. con suo grande stupore mi ha detto di.. non sapere manco chi fosse costui! Rivelandomi che negli ultimi mesi, causa sue vicissitudini, egli è rimasto colpevolmente lontano dal seguire le vicende e che aveva chiesto proprio a Shane se cortesemente ne poteva fare le veci, mantenendolo aggiornato su eventuali novità.

Or dunque... qua... si crea un problema.. ed è molto chiaro quello che è successo... il suddetto Shane McMahon, accortosi del recente disinteresse del nostro Boss, causato da altri suoi impellenti impieghi, ne ha approfittato per sostituirsi allo stesso.. magari, entrando in possesso di timbri ed altre scartoffie.. cosa che ha già fatto anche con me.. per reclutare gente a suo piacimento.. e questa... questa è una cosa assai inaccettabile.

Per tanto ora... invoco qui su questo ring Shane McMahon.. perchè abbiamo qualcosa di serio di cui parlare adesso."

 

Un adirato Booker T volge il capo verso lo stage... attendendo per qualche minuto l'avvento del giovine rampollo.

 

"Here come the Money! Here comes the Money!"

Dopo alcuni istanti.. ecco ridondare la theme song del giovine rampollo, subitamente subissata dai fischi del pubblico.

Shane si presenta sorridendo strafottente sullo stage, passeggiando guascone verso il ring.

Una volta entrato nello stesso, si pone faccia a faccia al GM e sorridendo esclama...

 

SMM: "Uei! Che c'è Mr. T?!? Problemi??"

 

Booker T non sorride, anzi... incacchiato nero esclama..

 

BOT: "Lo sai bene che succede?! Ti pare plausibile quello che hai fatto?!"

 

SMM: "Relax Mr. T! Take it Easy! Voglio dire... come hai detto bene anche tu ed il Boss te l'ha spiegato.... è stato lui a chiedermi di fare le sue veci... evidentemente.. si fida più di me che di te! Ed io... ho fatto le sue veci... assumendo coloro che mi sembravano idonei a stare in federazione.. come il roccioso Kevin Steen ad esempio!"

 

BOT: "Idonei a star nei tuoi affari! E perché Trump non ne sapeva nulla!"

 

SMM: "Mah.. evidentemente la comunicazione che gli avevo inviato.. è andata persa o si è dimenticato di guardarla... insignificanti dettagli!"

 

BOT: "AH Sì?!?  Shane sai bene che dovrei licenziarti all'istante per quello che hai fatto e... sai che ho tutto il potere per farlo, quindi smettila subito di ridere! MAN!!!"

 

Shane, continuando a sorridere ignaro però... esclama...

 

SMM: "Ahahah... e tu credi che Mr. Trump, uomo che ha totale fiducia in me, accetterebbe questa tua decisione?!? Non farmi ridere... Finché ci sarà Mr. Trump qui, io sono del tutto inattaccabile! Tu piuttosto.. dovresti stare molto attent..."

 

BOT: "Credi caro Shane? Lo credi davvero?! Beh.. sappi che durante la mia visita al Boss io ho fatto presente anche questo e... sai cosa mi ha risposto lui... Beh... non voglio anticiparti nulla... te lo farò dire direttamente da lui!"

 

Booker T si volge verso lo stage puntando l'indice sul maxi-schermo...

Un collegamento satellitare appare sul titantron, lanciato dalla regia su richiesta del GM. Di che si tratterà?!

 

Spoiler

 

OH MY!! Sullo schermo appare niente meno che Mr. Trump, che a quanto pare in accordo col GM si è collegato per dare un'importante annuncio a tutto l'intero WR Universe... Annuncio di cui nessuno, fatta eccezione per il GM stesso forse, ne conosce i contenuti.

 

DT: "Salve, caro popolo di Impulse! Il sottoscritto questa sera è qui tra voi, collegato dal proprio ufficio, per darvi un annuncio importante. Ebbene... come ben sapete il sottoscritto ha recentemente intrapreso una strada verso la carriera politica con l'obbiettivo di arrivare ben presto a guidare la nostra nazione intera! Un'impegno importante... che mi vedrà in prima linea impegnato con tutte le mie forze ed energie alla corsa alla Casa Bianca! Proprio così! Mr. Trump si candiderà e concorrerà per diventare il vostro presidente!! Il presidente degli USA! E se ciò avverrà... sarà anche grazie a tutti voi!

Ed è per questo che, mio malgrado.. ho dovuto prendere questa decisione... la decisione di lasciare la presidenza di WR! E' una decisione difficile, sono stati anni stupendi quelli passati qua con voi! Ancora ricordo quando arrivai e tolsi di mano la federazione a quel pezzente di un Badwool che la stava portando al decadimento.. per rilanciarla alla grande e trasformarla nella macchina da soldi che è oggi.. grazie anche alle mie tante lungimiranti idee! E voi pubblico siete stati sempre caldissimi! In ogni arena!

Ma.. come ha detto anche Booker T poco fa.. negli ultimi mesi non sono proprio riuscito, causa i miei impegni, a seguire le vicende della mia stessa società... e molte cose mi sono finite per sfuggire di mano, sono successe sotto al mio naso, senza che nemmeno me ne accorgessi. Un presidente che non segue la sua società, non è un buon presidente. Per questo.. ho preferito farmi da parte e cedere questa magnifica azienda a qualcuno che con ritrovato entusiasmo, la mantenesse allo sfarzoso stato in cui è oggi! Ovviamente cedere ad un giusto prezzo.. non regalare! Ho trovato un acquirente facoltoso ed ispirato.. per tanto ho deciso di passare a lui il testimone."

 

Booker T da sul ring si pone in fronte a Shane ed esclama... 

 

BOT: "Hai sentito Shane... ora come la metti? La tua posizione non pare più così inattaccabile!"

 

Ma Trump riprende la parola, interrompendo anche il GM nel suo intervento.

 

DT: "Shane.. Booker T.. a dire il vero quello che sarà di voi d'ora in avanti non è più responsabilità mia.. perciò non chiedetemi più nulla... da oggi entrambi voi.. ma anche l'intero roster di WR e gli altri dipendenti tutti... dovranno rispondere soltanto ad un uomo.. un uomo che ora è qui accanto a me... Signore e signori date il benvenuto in federazione al nuovo proprietario! Un nuovo Chairman di WR che è qui!! Alla mia sinistra!"

 

Spoiler

 

Spoiler

 

 

 

 

 

Il nuovo Chairman fa un passo avanti ponendo il suo faccione dinnanzi alla camera.

 

HH: "Buona sera Fratelli!!! Ebbene sì! Sono proprio io! Il vostro amabile Hulk Hogan, il nuovo proprietario di WR! Sapete fratelli, quando ho visto questa opportunità, ho deciso di fiondarmici con tutte le scarpe, perché, fratelli.. non c'è nulla di più bello che lavorare assieme ad un sacco di bella gente come questa, fratelli!"

 

Hogan si fruga nelle tasche e tira fuori un pezzo di carta, sembra una lista... inizia a scorrerla col dito... OH! Ma è l'organigramma di WR, con tutto il roster e tanto altro al completo!

 

HH: "Guardate qua, fratelli! Leggete i nomi di quanta bella gente che c'è! Sarà un vero onore lavorare assieme a tutti questi grandi atleti, un roster di tutto rispetto.. ci sarà da divertirs... EHM... EHM... un momento... ma qua... EHI... Trump!"

 

Hogan si gira di scatto verso Trump mostrando il foglio...

 

HH: "Leggo male o... la tua federazione ha un negro come General Manager! Di questo non me ne avevi parlato!"

 

DT: "Beh, non pensavo fosse un argomento così rilevant..."

 

HH: "No, no... in questo caso non se ne parla proprio... lavorare con un negro!?!? Io me la squaglio! L'accordo è saltato... Addio, fratelli!"

 

Clamoroso dietro front di Hogan che esce dall'ufficio di Trump sbattendo la porta infuriato!

Ed ora?!? Dunque che succede?!? Trump resta proprietario?!?

Anche dall'arena, nel seguire il collegamento proiettato sul mega-schermo, Booker T resta sbalordito, come tutto il pubblico e tutti i presenti... Shane sorride.. qualsiasi cosa avesse in mente il GM sembra potersi sgretolare come un castello di sabbia.

 

Dal mega-schermo intanto, assistiamo ad un Trump che sembra quasi spaesato.. insomma, come affermato da lui in precedenza, i suoi impegni politici imminenti non gli permetteranno di seguire Impulse come vorrebbe e per questo aveva manifestato l'intenzione di sbarazzarsene, ma... ora c'è il rischio di avere un Chairman del tutto disinteressato in posizione di comando supremo. Trump tentennante e vistosamente in imbarazzo, riprende la parola...

 

DT: "Beh... quest'ultimo avvenimento.. mi ha lasciato un po' spiazzato.. diciamo che avevamo già un'accordo e.. non pensavo tutto saltasse.. ora io.. mi trovo anche in difficoltà... se solo ci fosse un altro acquirente pronto a rilevare l'attività alla cifra che si era pattuita con Hogan, io sarei anche disposto a ced..."

 

??: "ARRIVO IO!!!!"

 

Una voce sconosciuta irrompe nell'ufficio di Trump... che sbalordito guarda questa persona...

 

DT: "Tuuu??!"

 

??: "Già! Io!! La rilevo io la tua società... ecco i danari!"

 

Una ingente sacca di iuta piena di soldi, con sopra raffigurata la tipica "$" del caso, viene lanciata sulla scrivania di Mr. Trump. Il quale annuendo fa capire di essere ben contento di operare questa cessione. 

 

DT: "Beh.. direi che l'offerta è soddisfacente... qua la mano!"

 

??: "Ora puoi goderti la tua carriera politica! WR non sarà più un problema tuo! Gne-he-he-he-he..."

 

Trump da la mano al misterioso figuro, del quale si intravede comparire davanti all'obbiettivo soltanto il braccio teso, calzane una giacca blu elegante, che stringe la mano al Magnate. Del fumo di un sigaro si materializza, come fosse una piccola nuvoletta, dinnanzi all'obbiettivo.

L'accordo è fatto... CLAMOROSO! WR ha dunque un nuovo Chairman... anche se per adesso non se ne conosce l'identità.

Sul ring resta a regnare l'incertezza... con Shane McMahon e Booker T che si guardano negli occhi con occhiate che sono un misto di incertezza e livore. 

 

______________________________________________________
 

Ci spostiamo nuovamente nell'area interviste dove troviamo Maria già affiancata dal suo ospite Bray Wyatt. Prima ancora che l'intervistatrice possa aprir bocca il guru della palude prende in mano il microfono, con un sorriso abbastanza divertito stampato sul volto.

BW: "Ahahahahahahah. Scusate però non riesco a trattenermi. Ahahahahah. Veramente quel troglodita pensa che nel wrestling il migliore è quello che tira i pugni più forti? Ahahahahah. Io sostengo che la strategia, la psicologia e la furbizia siano parte integrante di un match, e sono quella cosa che rendono un wrestler una star, proprio come me. Sta tutto nel trovare il punto debole dell'avversario e poi continuare colpirlo sempre lì ancora, e ancora. Quello che però non tutti sanno è che il punto debole non per forza deve essere una parte del corpo, come nel caso di Thorn...il suo punto debole è Ariel. Io ho approfittato della sua debolezza, e devo ammettere di aver sperato fino all'ultimo secondo che si presentasse sul ring con quella strega, e come pensavo la sua presenza è stata fatale. Per evitare però che qualche malpensante possa credere che io avrei perso senza Ariel dico a Kevin che sono pronto ad affrontarlo ancora una volta, ed ancora una volta... ed ancora una volta... sino a che non si stancherà di subire mazzate... forza.. fatti sotto... "

Prima di andarsene il santone poi dice sussurrando.

BW: "Kevin Thorn, I'm here! Ahahahahah!"

 

Il sinistro Santone abbandona ridacchiando la postazione, lasciando la bella Maria evidentemente sconvolta ed impaurita dalla presenza del per nulla rassicurante omaccione.

 

______________________________________________________

 

E ora siamo arrivati al momento che tutti aspettavano, il match annunciato in apertura dello show: la sfida che vedrà coinvolti i Mercenari nei suoi membri, Hunico e Vladimir Kozlov mentre all’altro angolo ci sarà una reunion che ha scaldato i cuori dei fans di Wrestling Revolution. . for one night only, CM Punk e Mr Anderson, The Assholes Society!

PUM PUM PUM!

Tre colpi di fucile anticipano l’ingresso in scena del Former WR Champ, il Rivoluzionario, Hunico, spalleggiato dalla Minaccia Moscovita impersonata in Vladimir Kozlov. Accoglienza tra i fischi per i due atleti, che sebbene gia notevolmente presi di mira solitamente dal pubblico, stasera vanno oltre presentandosi in scena con simboli decisamente anti-americani. Lo Zar brandisce la bandiera della Grande Madre Russia, sventolandola alto nel cielo, mentre El Gringo si palesa con Tricolor messicano avvolto sulle spalle a mò di mantello che gli conferisce un tocco patriottico a quello già molto forte di duro del Barrio, con le due bandane ad adornarlo. I due si portano al ring con una camminata lenta e sicira che non può essere scalfita dai fischi che comunque piovono da ogni settore: arrivati al ring, Kozlov ripone il vessillo e lo stesso fa Hunico, che vieta agli addetti di portare via le sue cose.. se ne occupa lui personalmente.

Ma attenzione perché le luci calano in arena.. i fans sono in fermento: dei colpi su un microfono preannunciano il prossimo ingresso..

MIIIIIIIIISTEEEEEEEEEEEEER

Fasci di luce tagliano il palazzetto mentre un grosso faro punta l’ingresso dello stage laddove si palesa la figura dell’Head Asshole, Mr Anderson! Ken guarda fiero il pubblico, accarezzando la valigetta del Climb to Glory, ma improvvisamente cambia il tono delle luci, un’interferenza appare sul titantron e la theme tocca altre note in un mash-up incredibile.

"Chhhhzzzz tururururu tururururu..."

Cult of Personality introduce il WR Champion nell’arena! Tutti in piedi per il detentore dell’alloro massimo della federazione: Phil si guadagna la scena, prima sollevando la cintura e poi portandosi qualche passando avanti rispetto al Rude Boy, inginocchiandosi come suo solito, mentre il tag team partner odierno afferra il microfono che cade dell’alto.. momento di silenzio:

MR A: “Ladies And Gentlement, I’m proud to present to you… From Chicago, Illinois.. the Best in the World, and your WR Heavyweigt Champion.. C..M.. PUNK!! And his partner.. weightin' tonight at two hundred and fourty-three pounds.. From GREEN BAY, WISCONSIIIIIIIIIN.. the fuckin’ loud mouth of Wrestling Revolution.. and Mr Climb to Glory… MISTER ANDERSON... And tonight we are togheter again... One Night Only... IS BACK... THE ASSHOLEEEEEEEEEEEEEEEEEESSSSSSSS SOOOOOOCIEEEEEETYYYYYYYYYYYY!!!!!

Il ragazzo Kennedy punta la testa verso l’alto.. chiude gli occhi e raccoglie la voce.

Mr A: “SOOO-CIIIIIEEEEE-TYYYYYYYYYYYYYY!!”

Il Rude Boy lascia andare il microfono, che non viene richiamato, bensì finisce nelle mani del Chicago Made che sembra voler aggiungere qualcosa..

CMP: “ It’s Clooooombering Timeeeee!”

Chiusura in grande stile per i due: boato clamoroso! La folla è in visibilio per i due atleti che ora attraversano lo stage, portandosi dritti sul ring, dove i mercenari li scrutano con cattiveria. Ken e Phil si liberano dei loro averi prima di cominciare una fase di stretching pre-match. Finalmente tutti e quattro i contendenti a questo match sono nel ring, le due squadre parlano tra loro per decidere il da farsi mentre i fan sono in attesa che il match abbia inizio: le decisioni sono prese, i primi due a schierarsi nel quadrato sono Anderson e Kozlov.. ancora di fronte. Il referee dispone le ultime formalità e chiama la ring bell. Si parte!

 

 

Tag Team Match: The Expendables (Hunico & Vladimiri Kozlov) vs The Assholes Society (Mr. Anderson & CM Punk) 

 

I due si squadrano.. il Russo molto serioso mentre Mr. Anderson sorride beffardamente.. che strana situazione. La situazione è in momentaneo stallo, e anche il direttore di gara invita ambo i contendenti ad avvicinarsi. Ed ecco che il Dominatore Sovietico che si fa sotto mostrando di possedere maggior agonismo e tenacia: con la sua forza spaventosa costringe l'atleta del Wisconsin a indietreggiare fino ad arrivare al turnbuckle. Quì il biondo pensa di trovare riparo e invece il Russo rincare ferocemente la dose: una serie mista di calci e pugni colpiscono l'Head Asshole che soffre tremendamente in queste prime battute. Il direttore di gara però si avvicina al membro dei Mercenari invitandolo a desistere seppur con qualche richiamo di troppo.. il gigante di Mosca retrocede, alzando le mani al cielo come a dimostrare la sua potenza fisica, ma mai distogliere lo sguardo da un avversario come Anderson. Vladimir viene sorpreso cosi dal ritorno di fiamma di Ken, che lo colpisce ad un braccio, e lo porta successivamente al tappeto con una DOUBLE KNEE ARMBREAKER.. Ottima manovra messa a segno da Anderson, e c'è un primo tentativo di schienamento: 1… nulla da fare, la Minaccia Sovietica reagisce con un formidabile colpo di reni. L'Asshole per eccellenza, così, senza scomporsi, va per recuperare la posizione eretta: si sgranchisce le ossa nel mentre il suo avversario cerca ristoro. Pochi secondi e il lottatore russo si rimette in piedi, puntando il suo sguardo assassino contro il nativo del Wisconsin: Ken indietreggia fino al turnbuckle pur continuando a provocare il suo avversario... Kozlov perde facilmente le staffe e si lancia nuovamente sul suo avversario ma questi rotola a lato con Vladimir che va ad impattare direttamente contro il turnbuckle. Brutta botta per il Dominatore di tutte le Russie che barcolla all' indietro verso centro ring laddove Mr. Anderson si prepara ad abbrancarlo alle spalle per andare a connettere un ottimo BACK SUPLEX. Fase positiva per il Rude Boy che viene acclamato a gran voce. Immediatamente Kozlov cerca di rimettersi in piedi ma subito viene colpito con un calcione alla testa... il lottatore proveniente dalla Madre Russia rotola dolorante dall' altra parte del ring, qui si mette a gattoni per cercare di riprendere fiato ma il nativo del Wisconsin lo raggiunge e lo colpisce con nuovo calcione allo stomaco, prima di tentare nuovamente il pin: 1...NO!!! Ancora niente... Vladimir ne esce ancora.. troppo presto per concedere la resa. Senza pensarci su, Ken va a rialzare il suo avversario che tuttavia tenta una reazione colpendolo con una sorta di testata all' addome... Mr. Anderson indietreggia tenendosi la parte colpita ma il Russo infierisce con una RUNNING POWERFULL CLOTHESLINE. Il platinato viene schiantato al tappeto senza poter tentare una reazione: Kozlov si ferma per riprendere fiato mentre Ken si trascina alle corde nel tentativo di rimettersi in prendersi il cambio.. Vladimir si accorge tardi della intenzioni del rivale e non può evitare il Touch. CM Punk ora è l’uomo legale. Il Chicago Made guadagna campo di gran carriera e sfruttando la maggiore agilità colpisce il Sovietico con un Toe Kick, rendendolo mansueto, quindi abbrancatolo lo trascina al centro del quadrato: qui lo colpisce con delle BACK ELBOW alla mandibola... Vladimir non riesce a reagire e così viene proiettato contro le corde e.. DROPKICK! Schiena al tappeto, e schienamento a seguire: 1… No, neanche questa volta si arriva al 2 poichè Vladimir si aggrappa con una mano alla corda più vicina. Grave la disattenzione del Best in the World, che avrebbe dovuto trascinare l'avversario il più lontano possibile dai tendenti.. poco male. Nonostante tutto il Chicago Made non si scoraggia e continua a rincarare la dose infatti riporta il Russo in piedi ma.. attenzione! Manata in pieno volto al Chicago Made che non ha il tempo di reagire, beccandosi un CHOKE TOSS da parte dello Zar che lo spedisce al suo angolo. Senza perdere tempo Hunico si guadagna il cambio in questa situazione decisamente favorevole. Da buon approfittatore, il Messicano si mette all’opera afferrando con decisione il collo del Best in the World e riportandolo in posizione eretta, seppur piegato in due: da qui, il Rivoluzionario sembra cercare di connettere un Suplex, ma forse è molto di più.. Punk viene sollevato in perfetta verticale, ma nel momento opportuno per rilasciarlo,decide invece di allentare la presa, cadendo seduto e lasciando impattare rovinosamente Brooks fra le sue gambe con un SITOUT GOURDBUSTER!! Che manovra signori, degna di nota! Nonostante il colpo, Phil sembra in grado di recuperare la posizione eretta e lo fa sotto gli occhi del Gringo che con effetto immediato parte provando a connettere con un braccio teso all'indirizzo dell'atleta di Chicago, che tuttavia riesce ad abbassarsi e a connettere uno SWINGING NECKBREAKER! Un boato invade l'arena alla manovra del ragazzo di Chicago, che arpiona le gambe del leader dei Mercenari per un tentativo di schienamento: 1… anche per lui, come in precedenza per Kozlov, c'è soltanto un conto di uno. Questo però non sembra sconvolgere il WR Champ che ritorna in posizione eretta, e si porta a passo lento verso il proprio avversario, quindi lo risolleva e lo porta verso il centro dello squarred circle, laddovee, senza più indugi va subito a segno con uno SNAP SUPLEX. Dal suo angolo, Ken applaude all’azione del suo tag partner odierno che si volta come per dire “ guarda di cosa sono capace” .. ma un attimo è più che sufficiente a Hunico per rotolare verso il suo corner chiedendo l’ingresso di Vladimir. Il Russo, con un urlo di sfogo, si guadagna l’accesso sul ring e cerca di afferrare il nemico, ma Punk lo evita e lo colpisce dritto al ginocchio con un LOW DROPKICK, facendolo chinare così in avanti: a questo punto, CM Punk ne approfitta per afferragli la testa e atterrarlo con un incredibile BULLDOG! Parte il pin: 1..2... Kick out! Ancora niente da fare per il wresteler di Chicago che ora dovrà inventarsi qualcos'altro: con una calma serafica, Il fautore della GTS invita il proprio avversario a recuperare la posizione eretta, in modo da poter andare nuovamente a segno. Lunga rincorsa per lo Straightedge che va a segno con un ulteriore LOW DROPKICK! Il pubblico spinge il Campione a infierire sul traditore Hunico, così Phil raggiunge l'apron, rimanendo aggrappato alle corde, e non fa altro che attendere che il proprio avversario torni in piedi… lo invoca, lo vuole, è il suo momento... Vladimir è in piedi e il Best in the World vola: l'AIR PUNK raggiunge un'elevazione a dir poco cestistica, e scende poi in picchiata come un condor affamato che afferra con i denti la propria preda. Connesso!!

Dal corner arriva forte la voce dell’Head Asshole che vorrebbe il cambio.. Punk glielo concede. Ken è carico ed il pubblico esplode in un boato! L’arena è in fiamme!! Kozlov ora è nelle mani dell'Asshole: alla cieca prova un braccio teso, ma Ken lo colpisce con un calcio all'addome ed infine gli agguanta la sua testa, connettendo una poderosa DDT!! Il piglio del nativo del Wisconsin è decisamente quello giusto e il Dominatore di tutte le Russie se n’è già accorto. Il platinato continua a dominare in questo momento infatti riporta in piedi il suo avversario odierno, lo colpisce con dritto alla mandibola per poi prenderlo per un braccio e lanciarlo verso le corde.. tentativo di CLOTHESLINE da parte del Russo che finisce con un buco nell’acqua che viene fruttato dall’Asshole che lo agguanta per bene eseguendo un ARMBREAKER! Manovre a ripetizione e con grande velocità: Ken sembra aver capito come sfiancare un atleta di questa stazza. Uno sfinito Kozlov, si accascia in prossimità di uno dei turnbuckle mentre Anderson fa qualche passo indietro, quasi come se volesse prendere una rincora ed infatti è proprio questo il suo piano! L’Head Asshole si lancia verso il suo rivale colpendolo con un devastante FACEWASH! Che colpo tremendo! Vladimir appoggia la testa sulla corda piu' bassa per via della botta ma Ken non vuole attendere oltre, quindi lo trascina lontano dal corner provando lo schinamento: 1... 2.. NOO! Colpo di reni del Dominatore di tutte le Russie che indica che il match continua. Anderson quindi prende la testa di Vladimir e lo rialza, seppur con un po' di fatica. Dopo averlo alzato, lo lancia verso le corde per poi provare ad eseguire un DROPKICK... ma no, Kozlov infatti una volta raggiunte le corde si tiene ad esse, mandando a vuoto il biondo di Green Bay.. è il momento di sfruttare le opportunità che si presentano. Il Sovietico infatti attende che il suo avversario si alzi.. si carica battendosi i pugni sul petto.. Ken si ritrova sulle proprie gambe, ma finisce presto vittima dell’offensiva di Kozlov: BATTERING RAM! Schienamento: 1… 2… Niente da fare! Un Vladimir più determinato e arrabbiato, rialza nuovamente l’avversario ancora confuso per il durissimo colpo subito in precedenza, quindi si posiziona alle spalle del lottatore proveniente da Green Bay e dopo averlo bloccato connette un BACKBREAKER DROP!! Questa volta per Anderson si fa dura per evadere dal conteggio: 1.. 2… attenzione, il direttore di gara interrompe lo schienamento notando la gamba destra del Rude Boy posta sulle corde. Manovra esaltante, seppur non decisiva a opera del Moscow Mauler che ritorna ad essere di nuovo in vantaggio.. ma non viene data continuità d’azione.. qualcuno reclama attenzione.. è il messicano. Hunico vuole il touch: Kozlov in un primo momento scuote la testa, ma all’ennesimo richiamo, si fa da parte lasciando spazio al Gringo: appena entrato, Hunico abbranca Anderson per un braccio e all'angolo.. con estrema ferocia, lo brutalizza mandando a impattare la testa sul corner più volte.. l’Asshole ora ha i pensieri decisamente confusi e si ritrova così a barcollare verso il centro del quadrato.. GRINGO DRIVER!! Brutto colpo per il Mr. Climb to Glory, con Hunico che sorride trionfante per esser riuscito a completare la manovra. Il Messicano si è guadagnato le mire dei fans che punzecchiano, ma non è importante. Infatti, non appena Ken si riporta sulle proprie gambe, il Rivoluzionario si precipita verso di lui, lo abbranca alla vita e lo proietta dietro di sé, inchiodandogli le spalle al tappeto con un perfetto TIGER SUPLEX! Tentativo di pin operato da Hunico, con il referee che si precipita al capezzale di Anderson: 1.. 2… Colpo di reni! Buona resistenza da parte di Ken che fa infervorare letteralmente il messicano che con foga ora afferra il Rude Boy, rimettendolo in piedi e preparandosi ad attaccare nuovamente.. ma attenzione! L’Asshole si sposta per poi colpire il rivale con un Enzeguiri che viene tuttavia evitato dal leader dei Mercenari anche se non riesce a fare lo stesso con la replica dell’azione: FEINT KICK INTO ROUNDHOUSE! L’alleanza face sta dando spettacolo e ora si prepara all’ennesima staffetta.. dentro Punk. Incurante di tutto, il Gringo si ritrova gattoni sul mat.. ecco che prova a rialzarsi ma.. SUPERKICK! Il Mercenario si trova ancora a terra così il suo avversario cerca di sfruttare il momento propizio, quindi si porta al capezzale del Former Champ e lo rialza coercitivamente, quindi sfruttando la maggiore freschezza del momento, lo inchioda al tappeto con il PEPSI TWIST! Connesso alla perfezione da CM Punk, che adesso prova nuovamente il pinfal: 1… 2.. NOOOO! Ancora niente, solo conto di due! Punk sbuffa, voleva il 3, ma secondo il direttore di gara è solo un conto di due!! Adesso, però, è arrivato il momento di iniziare a fare sul serio:prende dalla testa il Gringo per poi lanciarlo al corner con una frusta irlandese ben riuscito. The Voice of Voiceless sembra essere molto sicuro di se infatti ora si allontana molto lentamente dalla posizione dell’avversario.. sicuramente vorra' provare un impatto sul corpo del rivale che giace al corner: Punk si lancia dunque per mettere a segno una SHOULDER BLOCK ma Hunico si sposta, costringendo il Chicago Made al duro colpo contro il paletto di sostegno del ring. Bruttissimo e inaspettato impatto per il Best in the World, che ha fatto precipitare l'arena in un silenzio tombale. Il Messicano, dal canto suo, non ha certo perso tempo ed è subito corso all'angolo più vicino! Che avrà in mente stavolta? Phil nel frattempo accenna a rialzarsi, ma sembra essere ancora leggermente scosso dal violento impatto, tanto che è costretto a mettersi prima a gattoni...ecco, ora si sta rimettendo eretto... Hunico gli plana contro.. DIVING LEGDROP.. connesso!! El Gringo sale in cattedra mentre Punk finisce sulle proprie ginocchia... incredibilmente è riuscito a non essere affossato, ma ha comunque vita breve in quanto viene di nuovo afferrato per il braccio sinistro: l'atleta proveniente dal Messico lo lancia all'angolo.. sembra aver calcolato tutto... tranne la counter di Phil, che rovescia la frustata irlandese spedendo proprio lo stesso avversario contro il turnbuckle. Breve rincorsa per l'idolo delle folle... e JUNPING KNEE con tanto di RUNNING BULLDOG! A SEGNO!

La fortuna però gioca a favore del Gringo che si ritrova molto vicino al suo corner.. basta allungare la mano affinchè Kozlov possa guadagnare il cambio. I due si fissano negli occhi ma i loro sguardi sono davvero diversi, Vladimir sembra imbufalito mentre Punk sembra temere la stazza del rivale: dopo qualche secondo, il Dominatore di tutte le Russie parte in avanti per cercare il contatto ma il Chicago Made lo colpisce con un pugno dritto sul viso, ma Vladimir non sembra contento della cosa e lo fulmina con uno sguardo davvero terrificante.. Punk si allontana, prendendo la rincora e lanciandosi verso l’avversario, ma viene sollevato e proiettato via con un BACK BODY DROP!! Messa a segno la manovra, il Sovietico si affretta a coprire il suo avversario per terminare il match: 1... 2... ma attenzione perchè Punk poggia un piede sulla prima corda mettendo il punto al conteggio. In un primo momento Kozlov non capisce cosa sia successo e infuriato si rivolge malamente all'arbitro chiedendogli spiegazioni, e quest'ultimo cerca di risolvere la querelle. La situazione ci mette un pò a chiarirsi e nel frattempo il Chicago Made dimostra di poter continuare la contesa, infatti con un ROUNDHOUSE KICK atterra lo Zar. Ma l’azione non è certo finita qui: Punk si porta il direzione del turnbuckle e lo scala rapidamente portandosi alla sua sommità.. ma forse non è stata una gran idea.. Vladimir si è quasi portato in piedi, quindi affretta i tempi e si lancia in volo.. DIVING CROSSBODY.. NOO!! Kozlov lo afferra al volo con entrambe le braccia e tenendolo stretto a se, fa qualche passo come se volesse dimostrargli la sua potenza, poi rilascia la sua furia in un FALLAWAY SLAM! MICIDIALE! Ora c’è il tempo e lo spazio per tentare il pin definitivo.. Vladimir si prepara a coprire il rivale ma ancora una volta viene richiamato dal leader! Il pubblico fischia sonoramente.. sguardi tra i due Mercenari con Hunico bramoso di rientrare sul ring e ripagare la pessima figura di qualche minuto fa: il Moscow Mauler sembra accettare il suo ruolo da gregario e se ne torna all’angolo, allungando la mano. Il Messicano è dentro. Brooks si volta, ma non fa a tempo a muovere muscolo che il Gringo gli abbranca testa e gambe per caricarselo a sua volta sulle spalle!! Punk si dimena come un pazzo, con Hunico che cerca di controllarlo, e quando ci riesce, lo scaraventa al tappeto con la sua patentata CAIDA MEXICANA! Colpo da maestro! Il Mercenario si porta a un centimetro dalla vittoria, ma non è intenzionato a raccoglierla.. Il Messicano invita Phil a uscire calciandolo al suo corner: Ken lo tocca e subentra di gran carriera, ma lo stesso Hunico va fuori lasciando il posto al Dominatore Russo. Parte in corsa come un bulldozer Kozlov e asfalta dapprima Ken, quindi prende il rimbalzo dalle corde e colpisce con un BIG BOOT il Chicago Made che si era appena portato al suo corner, proiettandolo indietro e facendolo piombare giù dall’apron, in un volo doloroso contro le barriere. Lo Zar prova ad andare per il pin ma Anderson al secondo battito di mano alza la gamba: Vladimir da una parte è incredulo, ma dall'altra è bramoso di vittoria, infatti si alza, cominciando un pestaggio all'altezza della testa l'atleta di GreenBay che può solo proteggersi mettendo le braccia attorno al volto e, dopo qualche secondo di pura apnea riesce finalmente con un piede a toccare le corde e a far si che il Russo interrompa la sua azione. Kozlov però non perde tempo, infatti riporta il corpo di Anderson al centro del ring e dopo averlo rialzato lo imbruttisce con una serie di SHORT ARM CLOTHESLINE. Tentativo di Pin: 1… 2…. NOOO!! Incredibile! Il decisivo conto di tre non arriva.. Ken infatti effettua un colpo di reni resistendo quindi ai devastanti colpi del Russo che non riesce a credere a propri occhi, portandosi anche le mani nei capelli in segno di disperazione.. ma il fatto è questo, il match deve proseguire. Vediamo ora che Vladimir rialza nuovamente l’avversario, determinato più che mai a chiudere questo incontro, quindi senza perdere tempo, blocca l’avversario connettendo con un micidiale BELLY TO BELLY SUPLEX!! Questa volta sembra davvero essere giunta la fine per il lottatore proveniente da Green Bay: Lo Zar copre il corpo del rivale: 1…… 2……. Anderson!! Clamoroso! Anderson evade dal pin! Non si da per vinto alzando la spalla un attimo prima del 3 decisivo. Kozlov è una furia! Colpisce con una testata il cuscinetto del corner, poi con la stessa veemenza lo riporta sulle sue gambe: reazione di Ken che ora si lancia verso le corde.. Vladimir tenta un braccio teso, ma l’Head Asshole, evade, prendendo un nuovo rimbalzo prima di mettere a segno un RUNNING CROSSBODY! Schienamento: 1.. 2… Nulla da fare, Kozlov riesce a sollevare la spalla appena in tempo per non essere fregato. Il Rude Boy assiste, frustrato, alla risalita del Colosso che gli si para davanti e stavolta non può nulla contro il BIG BOOT che lo investe e lo asfalta al tappeto. Con un tonfo incredibile, l’Asshole cade rovinosamente sul mat, esausto... e vicino al paletto. Hunico osserva il Mr Climb to Glory con occhi spiritati, per poi voltarsi verso il suo compare, richiedendo il cambio per finire definitivamente l’odiato Anderson. Il Dominatore di tutte le Russie stavolta non batte ciglio, sentendo la vittoria vicina e concede il touch al Gringo che è già pronto lì sulle alture: TAG!! Il pubblico protesta sonoramente, ma ciò non influisce sul Mercenario che inspira profondamente e poi si libra nell’aire.. ESTRELLA FUGAZ!! Ma.. NOOOO!! 

 

Attenzione! Il redivivo Mr. Anderson in un istante si rianima e con un colpo di reni prodigioso si rimette in piedi. Raggiunge l'angolo di Hunico e vi ci sale... faccia a faccia ora tra i due... si innesca una tonante scazzottata... Hunico prova a far cadere Mr. Anderson, ma non ci riesce, anzi... è l'Head Asshole ad avere clamorosamente la meglio, lo agguanta per un braccio e se lo mette in spalla! Clamoroso! Da lassù sul paletto, in cima alle alture! Anderson si libra in volo! Con tanto di Hunico inzainato in spalla!

GREEN BAY PLUNGE!!! OHHH MYYYYY!!! CONNESSO!! Ed ora... ecco la copertura che potrebbe risultare decisiva! E' la fine! La Assholes Society sta per cogliere un grandioso successo al suo ritorno associato sulle scene: 1… 2.. NOOOOOOOOO!! Ed invece NOO!!! Interviene Kozlov!! E' il russo mazzulatore che ci mette lo zampino! Con grande rudevolezza, egli solleva Ken da sopra al corpo del suo compare, sospingendolo alle corde ed iniziandolo a pestare.

Punk vedendo l'azione sconsiderata del rivale prova ad intervenire, ma il roccioso titanico russo lo vede arrivare e con un colpo di avambraccio lo respinge, facendolo finire contro le corde dalla parte opposta.

Lo Zar torna di nuovo su Anderson volenteroso di dar lui una lezione, ma l'arbitro gli si para davanti... egli non è l'uomo legale, deve uscire... ma attenzione, ad approfittare di questa distrazione del russo con l'arbitro è proprio Mr. Anderson, il quale si rialza e con un colpo di furbizia lo colpisce alle gambe: LOW DROPKICK! Il Russo è costretto sulle proprie ginocchia: si da la carica Anderson, che scansa l'arbitro come a dir lui che ora ci pensa da solo a togliere di mezzo il russo, visto che lui non se ne vuole andare. Egli si porta al capezzale del Sovietico, pronto a finirlo.. ma NOOOO! Incredibile! Kozlov raise! Testata in pieno petto che blocca la respirazione del Rude Boy: BATTERING RAM! Che botta che ha subito! L’Head Asshole barcolla vistosamente, finendo vittima del Dominatore di tutte le Russie che a questo punto non vuol sentire ragioni. Egli lo agguanta... l'intenzione è ormai evidente.. anche se l'arbitro smanacciando prova in tutti i modi a farlo desistere... Punk nel frattempo si è rialzato, pronto a lanciarsi in soccorso al rivale, ma... occhio ad Hunico, che si è ripreso e sta brandendo in mano la bandiera sovietica di Kozlov! SBAM!! OH MY!! Con l'asta della suddetta bandiera, affossa un colpo altisonante di taglio alle spalle del campione, il quale finisce per ripiombare al tappeto. Il tutto passato inosservato all'arbitro, il quale stava ancora disquisendo con il titanico russo.

Kozlov nel frattempo conclude il suo affare: immola Anderson lo sbatte a terra con la sua manovra più impetuosa: IRON CURTAIN!

Il tutto è un assist d'oro per l'ex-campione messicano, il quale ristabilito, zompa nuovamente sul paletto, laddove tutto prima si era fermato... e con nuovo vigore, stavolta riesce a spiccare il balzo decisivo: ESTRELLA FUGACES!! Lo schienamento va a referto! 1... 2... 3!! La copertura pure!

Epilogo amaro per la Assholes Society, il cui ritorno One Night Only viene macchiato dalla sconfitta. I due eroi sono al tappeto entrambi, mentre il guascone Hunico se la ride in compagnia del titanico russo.

 

Il Gringo messicano, poi, reclama a gran voce un microfono... ed una volta che questo gli è stato passato, con voce altisonante, esclama irritato.

 

HU: "Mester Anderson... esta es la lecione che tu te es meridado! Un umiliation pubblica.. dopo quello che mi hai fatto en lo scorso PePeVe... ma a hora.. le cose non stan ancora compledade! La semana a venir... yoi esfido el campion mundial de lo peso completo, aqui... su esto ring... por el nuestro re-match! E stavolta.. non ve saranno altri final por la historia.. che quel che vedrà me medesimo.. uscir come di nuovo el campeon mundial de lo peso completo! A... dimenticavo... caro Ce Em Punk.. el nuestro match non sarà un match como todo gli altri... el nuestro match sarà un match especial... sarà un match a lo mejor de tres caidas!

Buenas noche... campeon!"

 

Un irridente e sicuro di sé Hunico lascia cadere il microfono a terra... incredibile quanto ha affermato dunque... il campione ha deciso! La sua rivincita One on One verrà incassata già al prossimo episodio di Impulse... e sarà un duello disputato al meglio delle 3 cadute!

E con le immagini del guascone messicano ora divenuto serioso a centro ring, mentre Kozlov troneggia spavaldo sulla figura ancora giacente a terra di Mr. Anderson, anche l'episodio odierno è giunto al momento dei saluti. L'appuntamento con la carovana di Impulse è per la prossima puntata... 

 
 
 
 

Spoiler



#2
RKO97

RKO97

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 62 post
  • Iscritto il 19-agosto 15
Bella puntata e grazie per aver migliorato il mio promo

#3
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Avendoci messo le mani in pasta in 2 incontri e sapendo più o meno la card, pensavo che sta puntata sarebbe passata liscia senza grosse sorprese, ed invece! Commentiamo:
 
Il primo maxi-segmento è stato molto bello (tre handler tra i più longevi credo) e tutti e tre hanno fatto valere i propri argomenti ... Lefù ha impersonificato molto bene Paul Heyman, accentuando il tono nei momenti chiave del discorso proprio come nella realtà, mi è piaciuta anche la chimica tra CMP ed il manager, con la consegna del titolo, la strizzata d'occhio, insomma piccole cose che però rendono un promo accattivante! Ric ha toccato l'apice quando ha detto che Punk, anche da campione, continua a passare in secondo piano, bella "Pipe Bomb" ! Le motivazioni di Anderson hanno basi solide, ci stanno, ma continuo a credere che ci sia anche un filo invisibile legato alla lotta nella dirigenza, di cui parleremo dopo ... Sul Tag Team Match invece: bell'incontro, scritto molto bene, che continua a far crescere lo status di Kozlov, meritatamente ... Ripensando a quando mi sono iscritto l'anno scorso, nello stesso periodo più o meno di #WA, Luca ecc.. sono contento di come stiamo seguendo la Fed, di quanto siamo migliorati e delle chance che stiamo avendo :up: La prima parte del 2015 era stata sfortunata con tanti abbandoni velocissimi, ma poi sono arrivati gli handler di Steen, Burchill, Thorn, Wyatt, Cena, Galloway (ed ora Brie) che mi fanno ben sperare! Forza ragazzi :P
 
Gran promo di #WA, che mi aveva anticipato dell'uso del manganello :P Vi faccio notare che è tutto collegato a ciò che è successo a RITC nell'incontro contro Ambrose! Comunque davvero gradevole l'intervista (o meglio, la contro-intervista), ha reso Reigns ancor più figlio di buonadonna :ahsisi: Ora si andrà con Orton v Reigns quindi, aspetto di vedere come si evolve la situazione nei prossimi 2 episodi, prima di tracciare qualche pronostico.
 
Sembra andare bene la nuova alleanza tra Sheamus e John Cena, un bel mix tra una leggenda della divisione ed un nuovo utente, vedo alchimia! Servono Tag Team nuovi, visto che 2 attuali hanno un solo membro attivo e non so per quanto dureranno (Ry-Zy e Steen-Show, che anche se fan parte di una stable hanno più volte fatto coppia). Vedendo il roster attuale ho qualche difficoltà a notare possibile coppie, ma tanto i Celtics potrebbero entrare benissimo in un match a squadre a WAR contro gli Expendables, quindi c'è tempo ...
 
Capitolo Ladies ... WAR l'anno scorso fu il PPV dell'anno e anche quest'anno promette molto bene ... L'Armageddon Match può regalare un sacco di spot e sarà molto lungo, spero venga gestito a ritmi molto alti, visto che abbiamo 6 Ladies da bookare :ahsisi: Ora come ora è un'incognita pensare a chi possa essere nell'incontro, perchè ci sono diverse coppie e bisognerà capire come si evolve anche la sitazione Tag Team. Di sicuro, per me, Paige perde anche settimana prossima scorretto e quitta, così ci togliamo un PG inattivo (a meno che qualcuno abbia preso in gestione Paige, come aveva proposto ste poco tempo fa :ahsisi:). Lo Scramble Match è fatto a doc per l'inserimento di Brie Bella!! Sono rimasto stra-sorpreso (L)_(L) pensavo che i primi contatti tra gemelle sarebbero avvenuti direttamente a Rising Stars ed invece! Ora sono 2x Ladies Tag Team Champion, penso di essere stato il primo :P La cosa più ovvia che mi viene da pensare è un Tag Team Match tra le Bellas e le Cheerleaders a WAR (con Lita e Taryn che rinunciano ai loro rematch in cambio della possibilità di entrare nel match per il titolo Ladies, anche se Taryn poi ha comunque la valigetta ...)
 
Cutting Edge che rafforza lo status di Burchill, capace di venir fuori (a modo suo) da un assalto fulmineo di un'opportunista come Edge ... KingPirata può crescere moltissimo guardando Ain't.  Spero di vedere tanti altri segmenti "pirateschi", rendono unica questa rivalità!
 
Sembra chiaro che dentro la V.I.P. Association ormai regni incontrastata l'irrequietezza di Miz, che sta trattando anche Cesaro a pesci in faccia ... Non mi è piaciuto tanto il dover bookare Ryback così superiore a Cesaro, visto che comunque Ryback arrivava da una brutta sconfitta con Steen che lo aveva subito sgonfiato. Avrei voluto poter rendere più forte il PG di Mangiastecchi, ma sono sicuro che non intendeva essere una bocciatura questo incontro, Cesaro avrà spazio per un push futuro! ... P.S. Poi ditemi se vi è piaciuta la gag Sami Zayn - Mitchell di Modern Family (per chi guarda la serie tv) :P
 
Rematch tra Galloway e Ziggler, benissimo ... Voglio una stipulazione speciale però! Inoltre qua vedrei bene anche una Challenge :ahsisi:
 
Capitolo dirigenza, CHE BORDELLO! Shane e Booker ormai non possono più convivere, la "guerra" è sempre più vicina, ma tanto dipenderà da chi sarà il nuovo Chairman...
La gag di Hogan mi ha spaccato :asd: ste non ti sei fatto scappare l'occasione!! Per un Chairman più comedy vedrei bene Mr. Burns, però con il Rich Texan ci siamo già giocati la pista Simpson, quindi lo escluderei ... Senno boh, un ritorno da socio di maggioranza di JBL? (penso al sigaro) ... Lo scopriremo :P .... EDIT: Oppure Armando Alejandro Estrada !!! :asd:

Modificato da Haters Wanted, 07 settembre 2015 - 18:14


#4
alexadri88

alexadri88

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 117 post
  • Iscritto il 27-giugno 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Settimo Torinese

Che inizio, e che Paul heyman giuro che ho letto la sua parte con la sua voce praticamente, son stati curati anche i più piccoli dettagli e merita un 9,5 questo promo (x invogliare a tirar fuori ancora qualcosa di questi livelli). Davvero i miei complimenti di cuore

 

Credo che a questo Reigns non serva un manganello per intimorire l'uomo insacchettato ahahahah Mi è balzato all'occhio la metafora con il libro. Con Orton può uscire qualcosa di gustoso.

 

Batista se gestito bene può essere un buon pg, credo che possa essere la mina vagante di Impulse; però per ora lo vedo molto molto acerbo

 

Edge vs Burchill è un feud inedito sono attirato dalla particolarità di Burchill e vedere come Edge possa cercare di metterlo al tappeto....sempre se ci riuscirà

 

Miz sempre più prima donna, ora anche Cesaro è stato "beccato", non mi stupirei se ci fosse uno scioglimento in caso di rematch x i titoli di coppia (Sì la comparazione con Modern family mi è piaciuta XD)

 

Galloway e Ziggler credo viaggino di pari passo, se messo sullo sfondo qualcosa di diverso dal single match può concludere degnamente questo scontro alla pari

 

Colpo di scena ai piani alti,credo sia sempre più vicino uno scontro team T contro team Shane, se non addirittura un 1vs1 (ma se non ho capito male ci dovrebbe essere il "Survivor series di Impulse"). La parte di Hogan non mi ha fatto sorridere ma ci stava, appena è stato menzionato il sigaro mi è venuto in mente il Governatore Arnold , HW mi ha anche messo il dubbio possa essere JBL e andrò a reperire quel periodo

 

Sulle divas devo rileggere il tutto con attenzione poi magari mi esprimerò.



#5
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Colpo di scena ai piani alti,credo sia sempre più vicino uno scontro team T contro team Shane, se non addirittura un 1vs1 (ma se non ho capito male ci dovrebbe essere il "Survivor series di Impulse")

Quel match qui nella fed è il 5 vs 5 Elimination Match tipico di WAR ;)
L'anno scorso ad esempio ci fu Team Lita (Lita, Summer Rae, Alexa Bliss, Nikki Bella, Paige) vs Team AJ (AJ Lee, Gail Kim, Mickie James, Trish Stratus, Eve Torres) :sisi:

#6
alexadri88

alexadri88

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 117 post
  • Iscritto il 27-giugno 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Settimo Torinese

Avevo capito bene allora  :anglesmile:



#7
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Sta settimana sto indaffarato come non mai, ma non può mancare qualche piccolo parere all'episodio

 

Si parte subito con il pezzo iniziale che letto nella sua interezza mi ha garbato.. mi piace l'intrigo che si è venuto a creare. Anderson e Hunico sono destinati a incrociarsi prima o poi, queste frizioni sono troppo forti per lasciarle andare così. Ma se davvero fosse, ciò vorrebbe dire che Punk si troverebbe momentaneamente senza uno sfidante. Per questo motivo credo che questo triangolo si trascinerà ancora anche a seguito di WAR, sempre che non esca in mezzo qualche sorpresa dell'ultimo minuto. Per quanto riguarda il Main Event, posso dire che il finale ci sta tutto.. i Mercenari avevano bisogno di una vittoria e specialmente il Rivoluzionario necessitava delle luci della ribalta per poter sfidare Phil in un match titolato.. il pin se l'è preso Anderson che nell'ultimo periodo viaggiava con il vento in poppa, ma non è un problema per il suo status attuale.

 

Match più che fugace quello di Batista che inchioda Big Show e si prende la prima vittoria dal suo ritorno. Credo che al momento la sua strada lo porti al fianco dell'alleanza contro i mercenari, poi potrebbe puntare con un po' di fortuna a qualche titolo minore o quelche feud che possa lanciarlo, senza dimenticare la carta del nuovo show che sta per partire.

 

Il "Green Team" si è presentato decisamente bene, mi è garbato il pezzo che hanno messo su.. il mix è giusto e anche l'intesa tra i due handler mi è parsa convincente.. i due inoltre si prendono anche lo spot di umiliare Sandow, un inizio meglio di questo non si poteva avere. Come diceva Haters, in un momento in cui la caduta del Chiper Pol ha lasciato un vuoto, questa nuova coppia è davvero quello che ci voleva, così come anche la coppia formata da Ryback e Sami.. ma a mio modesto avviso, la coppia su cui si potrebbe puntare è una ipotetica di Kozlov e Steen.. due mazzulatori con ottimi handler alle spalle, speriamo che questa ipotesi si concretizzi.

 

Una piccola chiosa su Paige, vabbè ormai il pg è destinato al declino e si sapeva.. tutto sta andando a beneficio di Sasha che si sta prendendo soddisfazioni belle grosse, guadacaso proprio come la stessa Paige al momento del suo ritorno. Paradossalmente è un pg con poca storia alle spalle ma già con a referto vittorie tali da poterla candidare al ruolo di anti-Gail (cosa che dovrà orma guadagnarsi però)

 

Complimentoni per il Cutting Edge che è stato un segmento pieno di tutto, divertente, arguto, serioso, tutto dosato perfettamente. Devo dire che all'inizio non avevo scommesso moltissimo su questo feud e ora mi sto piano piano ricredendo.. in fondo dimentico che sono gli handler che plasmano i personaggi, e se Edge lo conosciamo, Burchill si sta rivelando una piacevole sorpresa oltre che un ostico avversario per la Rated R superstar che in questa occasione preferisce abbandonare la scena.. ottimo.

 

Miz sente le manie di protagonosmo.. la VIP Association la sta concentrando sempre più su di lui e i suoi collaboratori sembrano stiano diventando più un peso che altro.. l'ennesima vittima della sua frustrazione è Cesaro che è costretto a salire sul ring per dimostrare le sue doti, e certo non ci fa una bella figura. Come si comporterà Miz? Secondo me la situazione andrà sempre a peggiorare fino a sfuggirgli completamente di mano, lasciandolo solo. Ma probabilmente con la gran costruzione da heel despota e manipolatore, Mizanin è pronto ad ambire a grandi traguardi, anche in vista del gran lavoro di Haters.. non più tardi della fine di questo anno presumibilmente.

 

Il feud tra Galloway e Ziggler procede come sempre con un buon ritmo.. qui c'è solo lo spazio per qualche battuta giusto per tenerlo in caldo.. il vero scontro ci sarà a WAR e lì pronostico la riconferma dell'attuale campione, che sta meritando l'alloro a mio avviso, nonostante Maddy stia facendo un ottimo lavoro.

 

Molto piacevole lo Scamble Match: ammetto che non pensavo che le Candy Asses abdicassero in questo show, sono rimasto sorpreso, ma in fondo non è stata una scelta malvagia. Ha una sua logica far perdere le cinture in un match duro come questo in cui si deve tenere in conto di numerose variabili, infatti proprio sfruttando l'astuzia, la Bliss detrona le campionesse. La cosa che più mi ha sorpreso però è stata la vittoria finale delle Bellas Twins: Nikki in solitaria non ha ottenuto grandi risultati, Brie addirittura è all'esordio e non ultimo, sembravano due Ladies che Rising Stars avrebbe dovuto lanciare e invece che affermazione.. ha ancora senso una loro partecipazione? Non si sa ma per ora non resta che attendere e capire. In più in vista di WAR Gail si troverà ad affrontare un match duro che Booker ha sancito.. e probabilmente per la canadese ci sarà da abdicare.. e poi Taryn con la valigia può dire la sua.. attenderà prima la rivincita per i titoli o darà l'assalto direttamente al titolo massimo della categoria femminile? E Lita? Chi pensa a Lita?! (semi cit.)

 

Cambio in vista nella dirigenza.. non so perché avevo questo sentore, ma questa situazione è decisamente intrigante. Quando ho letto che Trump avrebbe ceduto la federazione ho subito pensato: ma Steen non era stato voluto proprio da Donald? Un uomo in procinto di abbandonare la federazione si prodiga per inserire un atleta a quale pro? Boh.. l'unico motivo è che il nuovo uomo abbia rapporti con i Mercenari e che quindi possa essere collegato a Shane.. Vince McMahon? Magari sarebbe troppo scontato, e poi non credo che Trump lo accolga con tanto clamore. Un secondo nome potrebbe essere Laurinatis che ha un certo passato.. certo che passare da GM a Owner mi sembra un tantino esagerato.. ci vuole qualcuno coi soldi, tanti soldi. L'ipotesi JBL potrebbe essere buona, ma qualcosa mi dice che non è lui e non so dove andare a sbattere la testa.. beh per fortuna che non è Hogan, non me ce lo immaginavo per nulla, fratello! Questa situazione crea Hype e sono convinto che il personaggio influenzerà molto l'andamento del feud Mercenari vs "Resistenza".. non vedo l'ora.



#8
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

ma Steen non era stato voluto proprio da Donald? 

 

Steen lo ha portato Shane! L'ho spiegato! Shane, sapendo del disinteresse di Trump dell'ultimo periodo, si è sostituito al Chairman per fare lui le scelte... quindi sfruttando il "nome" di Trump, egli ha portato in federazione uomini che potessero aiutarlo a spodestare Booker T. :ahsisi:

** In teoria gli uomini portati da Shane, per far sì che il piano avesse un senso davvero completo, dovevano essere due... infatti quando si iscrisse l'utente di Del Rio, sarebbe stato perfetto.. soltanto che quel tipo poi non si è più visto.. e non essendosi iscritto nessun'altro Heel da poter affiancare a Steen, ho limitato il tutto al solo Steen che comunque è un'omone grosso e possente che sposta gli equilibri lo stesso. ** :sisi:



#9
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Il pc è tornato, quindi si commenta :rules:

 

Segmento iniziale ben fatto, tutti i pg hanno reso bene..si viene così a creare un 2 vs 2 che vede i mercenari vincere. Vittoria giusta. Dopo qualche brutto risultato, Hunico e Kozlov si riscattano, con il messicano che si prende il pin su Anderson. Come ha detto Peep, questo "triangolo" tra campione, sfidante e Mr. CTG è destinato a durare oltre WAR. Ho la sensazione che appena Punk batterà pulito Hunico, Anderson si presenterà per incassare..con Anderson che dice: "bene, io ti ho aiutato a battare quel poco di buono di Hunico, ora dimostra di meritare il titolo che ti ho servito su un piatto d'argento", e, al termine di un match estenuante tra il Chicago Made e il rivoluzionario, incasserà.

 

Batista appena tornato schianta subito Big Show (pg senza utente da sempre xD). Con un debutto del genere a RITC, l'Animale potrebbe avere un percorso molto interessante sin da subito, e questo significa che RKO97 dovrà mettersi d'impegno e cercare gradualmente di migliorare (come abbiamo fatto tutti). Buona fortuna :up:

 

In un periodo di magra per la categoria Tag Team (e un po' mi dispiace vederla in questa situazione, soprattutto dopo la rivalità AMH VS CP (e vs Watchmen) che si prendeva main event, segmenti importanti e quant'altro nello show con utenti attivi e bravi (anche se io, con heise, dovevo ancora crescere parecchio)) un buon tag team come Sheamus - Cena ci voleva. Purtroppo dopo Bad Obsession (con il Lethal Lockdown Match), l'importanza di questa categoria è diminuita abbastanza drasticamente, prima perché i campioni di coppia erano impegnati anche con il titolo Impulse, poi perché molti tag team non sono credibili con un solo utente attivo. Dopo due regni quasi anonimi, come il secondo della Chiper Pol e quello della VIP Association, trovo quasi "romantico" che uno come Joker, che tiene molto a questa categoria, sia tornato con una nuova leva (anche se non di suo proposito) per risollevare la situazione. Buona fortuna anche a voi, ragazzi :up: Intanto Sandow esce di scena, abbastanza scontato dopo il cambio di pg di Tonino.

 

Situazione Ladies: a sorpresa Nikki Bella porta a Impulse la gemella Brie e le due si portano a casa i titoli di coppia, levandoli dalle spalle delle Cheerleaders che si erano prese una piccola rivincita sulle Candy Asses. Quel che è successo con Nikki Bella sembra aver cambiato Summer Rae, che prima è stata coinvolta molto dalla rivalità, e quando pensava di essersi liberata dell ex-Cheerleader, se l'è ritrovata davanti con un'alleata. E questo ha causato quasi un esaurimento nervoso alla leader del gruppo, e potrebbero essere iniziate le prime scintille tra lei e Alexa Bliss. Vedremo se le acque si smuoveranno nei match di qualificazione all'Armageddon in A Cell Match. Stipulazione che mi intriga molto, potrebbe essere il palcoscenico adatto per l'abdicazione di Gail Kim, ma contro chi? Le pretendenti sono tante, a partire da una Sasha Banks che si trova la strada spianata dopo quello che è successo con Paige; fino ad arrivare a Taryn Terrell, che fino ad ora si è tenuta in disparte nonostante la valigetta, e questo match può farla tornare pesantemente in auge.

 

Bello il Cutting Edge tra Edge e Paul Burchill, ottimo segmento. Leggendo i commenti, questa è la rivalità che ha più da dimostrare, visti i molti dubbi, e per ora ci sta riuscendo bene.

 

Vedo che in questo periodo va di moda lo split dei team xD Tra Chiper Pol, Cheerleaders, VIP Association, Sasha Banks e Paige (che sono durate 10 minuti), e pochi mesi prima Watchmen e AMH. The Miz che prima ha fatto fuori Sandow, e ora, preso dalla frustrazione dell'aver perso i titoli, si accanisce su Cesaro. Intanto Ryback, soccorso dall'amico Zayn, prima batte nettamente Sandow, e ora potrebbe aver aumentato le frizioni tra Mizanin e Cesaro. Un cambio di attitudine di Cesaro, abituato ai lussi di casa Mizanin, potrebbe tornargli comodo (in chiave mark) in vista di Rising Star, dove gli allenamenti saranno visti con un occhio migliore delle feste e dei tuffi in piscina in una villa extra-large.

 

Si intriga tantissimo la situazione tra Shane e Booker, che sfocia ai piani altissimi della federazione. Donald Trump lascia la federazione (interessante il retroscena su Steen, e sinceramente mi era sembrato strano che Trump avesse incaricato Shane di farne le veci :sisi: ), e, dopo un piccolo siparietto con Vacant..ehm Hogan, ci ritroviamo con un acquirente misterioso. Non so chi potrebbe essere, ed essendo qui da un annetto e non di più, non so moltissimo del passato di Impulse, quindi aspetto con trepidazione di sapere. E mi trovo d'accordo con Peep anche qui, quando dice che il nuovo proprietario influenzerà questa rivalità Shane - Booker che sta diventando piuttosto grande.

 

Aspetto Impulse con molto hype :rules:

 

 



#10
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Segmento iniziale che mi è piaciuto molto, come ha detto Peep Hunico ed Anderson finiranno per incrociarsi ma se così fosse chi andrebbe contro Punk? Al momento continuerà il Punk vs Hunico stavolta con una vittoria "pulita" di Punk che si confermerà e poi Anderson incasserà subito dopo. E se invece durante Hunico vs Punk arrivasse Anderson tramutandolo in un triple threat e diventando campione all'improvviso? La cosa mi garberebbe molto :sisi:

 

Batista è tornato, probabilmente farà parte dell'alleanza Booker in vista di WAR

 

Contentissimo che il promo sia piaciuto, e ancora più contento di avere l'approvazione degli altri utenti sul tag team di me e ale, Sheamus e Cena faranno del loro meglio per rendere la categoria tag di nuovo una categoria coi contro-cazzi ;)

Ciao ciao Sandow ahah

 

so che forse vado contro corrente ma lo ribadisco, Burchill non mi convince... aspetto di vedere evoluzioni future, magari questo feud con Edge potrà aiutarlo

 

Miz avrà un grande futuro in singolo, ne sono sicuro, l'anno prossimo diventerà campione mondiale, me lo sento proprio; magari vincendo la valigetta a CTG, starebbe bene ad uno come lui

Ryback e Zayn voglio vederli, per ora non mi entusiasmano come coppia

sarei curioso anche di vedere Cesaro in singolo

 

Drew sta meritando il titolo, nulla da dire, si confermerà campione

 

Quindi Steen era stato portato dentro da Shane

Meno male abbiamo evitato il texano ed Hogan ahjaha

che il texano sia un segno dell'arrivo di JBL? Ce lo vedrei bene come owner però non sono sicuro che sia lui, hype su questa cosa!

 

Ad Hunico serviva una vittoria, nulla da dire anche qui, doveva vincere per risollevarsi ed acquistare credibilità

 

non vedo l'ora che arrivi WAR :asd:






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi