Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Tuesday Night Impulse #100


  • Accedi per rispondere
11 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:




logoimpulse.png

 
 
 
Live from: New York City, New York
 

 

 
 

Scoppiettano i pyros e cantano forte i tifosi... il contesto è quello più importante... MADISON SQUARE GARDEN, NEW YORK CITY, l'evento è quello più importante... WR TUESDAY NIGHT IMPULSE 100esimo EPISODIO!! 

Questa sera si fanno le cose in grande e non poteva esserci cornice migliore della Grande Mela! I tifosi sono caldi, i commentatori anche, che ci danno il loro canonico benvenuto.. non resta dunque che proiettarci al centro della scena, luogo ove si sta per scrivere a caratteri cubitali la storia di questo sport-spettacolo.

 


 

Una musica ridonda forte... ed infiamma l'intero palazzetto...

Questo importantissimo 100esimo episodio di Impulse al martedì sera, verrà quindi aperto dal campione in carica, un campione capace di riconfermarsi tale anche in un match molto ostico e complicato come quello svoltosi durante WAR. Ma questo è il ieri, il passato…adesso è il momento di guardare avanti…

 

CMP: ”Quale grande onore essere su questo ring. Non è la mia prima volta. Non è neanche la mia prima volta da campione.

Ma è la mia prima volta durante il CENTESIMO episodio. Tanti auguri Impulse!”

Il pubblico incomincia subito a riscaldarsi, pronto a gustarsi questo episodio speciale, che per l'occasione durerà un ora in più.

 

CMP: ”Penso che questa sia la serata dei miei sogni. La sera che ogni vero atleta punta a vivere.
Mi trovo qua, con il titolo più importante al mondo…al Madison Square Garden di NEW YORK! Cioè…il Madison Square Garden ragazzi. Mi vengono i brividi solo a pronunciarlo. Suda storia da ovunque la si guardi questa arena.
Nulla…nulla potrà rovinare questa serata. Nessuno riuscirà a mettermi…metterCI i bastoni tra le ruote.
Ma se c'è una parola che può al meglio descrivere quello che andremo a vivere oggi…è storia. Oggi stiamo facendo la storia.
Quanti avrebbero immaginato che saremmo giunti qua, a questo punto? Pochi…pochissimi.
Ma non è solo la WR ad aver raggiunto un grande traguardo, siamo tutti noi…e…io mi sento di esserlo in particolare. Sento di esser stato parte integrante e fondamentale del grande successo di questa federazione.
Dopotutto la WR esiste grazie a NOI, a noi atleti e a VOI. Voi che ci seguite ogni giorno, sempre più numerosi. C'è chi ci ha iniziato a seguire dal primo episodio. Chi da oggi. Chi ci ha abbandonato per strada e chi non si è perso un minuto di questo GRANDISSIMO spettacolo.”

CM Punk congiunge le mani come per ringraziare il pubblico, sempre molto presente e partecipe.

CMP: ”Fino a poco tempo fa non avrei mai pensato di poter vivere una giornata come questa, stavo perdendo la speranza…ma ora sono qua, assieme al mio titolo. Dopo aver aggiunto una pietra miliare nella storia…scusate se ripeterò spesso questa parola…ma devo. La STORIA di questa federazione.
A WAR ho dovuto, a sorpresa, difendere il mio titolo in un match inedito. Uno dei più grandiosi e difficili incontri della storia.
Ma che dico…nel main event più importante e prestigioso che si sia mai disputato, non solo alla WR…ma nell'INTERO sport spettacolo!
Mi sono ritrovato a combattere contro 6 ex-campioni del mondo, contro gente che ha fatto la storia diventato il primo campione della federazione, o il primo campione unificato, o il primo triple crown champion, o il primo grand slam champion, o il campione più longevo della storia di questa federazione…per ora…ma…ma chi ha concluso l'incontro con il titolo attorno alla vita? Come…WR WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION???”


Tutto il Madison Square Garden urla a gran voce “CM PUNK-CM PUNK!”. Il Chicago Made si guarda attorno quasi meravigliato.

CMP: ”Esatto…io ho fatto ancora una volta la STORIA di questa federazione. Sono pronto a vivere con voi altri 100 episodi di Impulse…100 episodi da CAMPIONE!
Io non mi sono mai lasciato abbattere dalla disperazione o dalla frustrazione, sono sempre stato pronto ad avvolgere i miei pugni tra queste bende…scriverci una grossa X nera sopra e fare quello che mi riesce meglio. Sorprendere. Innovare. Vincere.
Dopo un periodo abbastanza lungo e buio, erano drasticamente diminuiti coloro che credevano in me. Che credevano che io fossi veramente in grado di vincere match importanti.
Stavo perdendo tutte le grandi occasioni, ma quando finalmente ho potuto conquistare ciò che mi appartiene di diritto. Ciò che ho SEMPRE dimostrato di meritare, ho dato il via ad un qualcosa di nuovo. Non è assolutamente stato il mio traguardo…ma è stato il mio via.
Anche a WAR la maggior parte della gente era convinta che non potessi farcela, ma sono stato in grado di zittirli ancora una volta.
Ho dato prova di essere un vero, degno e fiero, campione! Ho dimostrato una volta per tutte di essere il migliore in questa compagnia e chiunque…CHIUNQUE apparisse su quello stage, pronto a sfidarmi…si scontrerebbe contro il duro muro della sconfitta…perché?
Perché CM Punk è il Best in The World!”

 

Quindi sembra essere arrivato il momento di scoprire chi avrà tanto coraggio da voler affrontare uno degli atleti più in forma del momento che proprio domenica notte è riuscito a sopravvivere all'attacco di alcune delle superstar più forti e decorate di tutta la storia di Wrestling Revolution... Attimi di attesa con il pubblico che rumoreggia e Punk che sembra certo di non vedere arrivare nessuno sullo stage, visto che la sua superiorità è stata nettamente mostrata durante questi mesi di regno da parte del Chicago Made e...

 

AIN'T NO STOPPIN' ME NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!


Delirio in arena! Il pubblico esplode completamente all'udire le note di una theme song che non sentivamo ad Impulse da ormai tantissimo tempo. Il pubblico riesce comunque a non impazzire del tutto in quanto c'è si la theme song, ma sullo stage non è ancora apparso il tanto atteso wrestler associato alla canzone che risuona attualmente in arena. MA ECCOLO! SHELTON BENJAMIN IS IN THE HOUSE! Il pluri-vincitore del titolo Impulse ritorna ad Impulse e con i suoi soliti occhiali da sole e camicia hawaiana sembra già carico e pronto a raggiungere il quadrato dove lo attende un sorpreso ma stuzzicato CM Punk. Il pubblico continua ad esultare, mentre il sorridente Airone Nero continua la sua camminata verso il quadrato... Ora non resta che aspettare le parole che si scambieranno i due atleti sullo squared circle.

SB: "Prima di iniziare lasciatemi dire una cosa... IT'S DAMN GOOD TO BE BACK!"

E via con un nuovo grande boato del Madison Square Garden, letteralmente in fibrillazione per il ritorno di uno dei wrestler più amati e più in vista durante le fasi iniziali dello show, successivamente costretto al ritiro al termine di un duro match sempre per il titolo Impulse. Benjamin sorride guardandosi incontro, con Punk che non sembra così contento delle ovazioni che l'atleta di colore gli sta praticamente rubando. Il Gold Standard sorride e sembra pronto a continuare il suo discorso così ben accolto dall'arena newyorkese.

SB: "Cento puntate... Wow, ne è passata di acqua sotto i ponti... Non vi nascondo che da quando sono andato via sono cambiate tantissime cose... Nuovi campioni, nuovi titoli, nuovo GM e nuovo General Manager... Ma sono voluto tornare a tutti i costi per questa puntata perché se c'è una cosa che ero sicuro non fosse cambiata era il vostro sostegno. Che sia il Madison Square Garden o qualsiasi altra arena degli Stati Uniti o del resto del mondo, voi fan siete ciò che rende questo show unico nel suo genere!"

Inutile dire che i cori di approvazione nei confronti del wrestler di colore si triplicano grazie a questa dedica nei riguardi del WR Universe, mentre Punk inizia a storcere il naso non sentendosi più il protagonista del segmento, bensì soltanto un incomodo. Shelton sembra accorgersene, visto che distoglie lo sguardo dal pubblico che lo circonda e sposta la propria attenzione nei riguardi dell'attuale campione massimo della federazione.

SB: "Ma torniamo al motivo per cui sono entrato in scena in questo preciso istante..."

E qui il pubblico si calma notevolmente, anche per constatare quali siano le reazione dell'altro atleta presente sul quadrato, con il Best in the World che ritorna anch'egli molto attento rimettendosi al centro del quadrato dopo che per tutto il tempo passato da Shelton nella sua introduzione era restato appoggiato all'angolo con fare quasi annoiato.

SB: "Vediamo un po... Sono stato il primo atleta ad essere due volte Impulse Champion, sono stato l'autore del primo cambio di titolo della storia di questo show, quando mi sono ripreso il titolo Impulse dalle braccia di Big Show ed ho ottenuto discreti risultati anche nella categoria di coppia... Diciamo che ho avuto uno stint più che soddisfacente avendo fatto parte dello show per meno di un terzo della sua totale durata..."

Punk continua ad osservare interessato, iniziando a capire dov'è che voglia andare a parare il funambolico wrestler della Carolina del Sud che continua a raccogliere consensi mentre il suo preambolo sembra pronto a far spazio ad una richiesta nei riguardi dell'attuale campione.

SB: "Eppure me ne sono dovuto andare prima di poter completare il mio percorso... Non sono mai riuscito ad avvere nemmeno un match ne tanto meno l'opportunità di avere una chance per quel titolo che ora porti in spalla, Punk..."

E la bomba viene sganciata, seppur Benjamin non sembra ancora pronto a lanciarla contro il wrestler dell'Illinois che da un colpetto sulla cintura posizionandola ancor meglio sulla propria spalla.

SB: "Quando son arrivato nel palazzetto ti ho sentito parlare di come eri riuscito a battere tutte le migliori superstar che abbiano calcato questo quadrato ed ho preso la decisione di salire qui per prendere con le mie mani l'opportunità che non ero mai riuscito ad avere... Hai detto di essere pronto ad accettare la sfida di chiunque e allo stesso tempo di essere pronto a fare la storia di questo show! Beh, ti sto offrendo l'opportunità di mettere su uno dei match più combattuti ed emozionanti che si siano visti dall'episodio uno ad oggi!"

La gioia del WR Universe è esagerata, tanto da costringere Shelton a prendersi una pausa prima di concludere il suo lungo discorso di ritorno, mentre Punk sembra sempre più propenso ad accettare la proposta dell'airone nero.

SB: "Perché stai pur certo che combatterò finché avrò la forza nel mio corpo... D'altronde... AIN'T NO STOPPIN' ME NOOOOOOOOOOOOOW!

E chiude con la sua solita catchphrase che manda ancor più in visibilio l'intero pubblico accorso per la speciale odierna puntata. Ora la patata bollente è nelle mani del Chicago Made che dovrà dare una risposta in tempi brevi... E meglio per lui che sia positiva, visto che il pubblico non credo prenderebbe bene un rifiuto nei riguardi di uno degli atleti storicamente più amato dai followers della federazione.
 

Punk sorride beffardamente, quasi incredulo per il fatto che ci sia qualcuno che ha le palle per sfidarlo dopo quanto ha dimostrato domenica notte a WAR... comunque sia, egli non si tira mai indietro di fronte ad una sfida, soprattutto proveniente da qualcuno che... a quanto pare è tornato apposta, per l'occasione, per sfidarlo. Or dunque egli accetta dicendo...

 

CMP: "Ok Golden Boy... se è questo quello che vuoi, se sei tornato qua apposta soltanto per sfidare me, sarò felice di metterti a dormire con una dolce ninna nanna..."

 

Punk tende la mano a Shelton che gliela stringe. Stretta di mano ben salda tra i due e la sfida accettata... stasera titolo mondiale in palio, il campione CM Punk vs il rientrante Shelton Benjamin... in quel che sarà un epico main event!

 

______________________________________________________

 

La linea passa ora all'area interviste, dove l'insacchetatissimo Commentatore Misterioso è in compagnia di uno dei beniamini incontrastati del pubblico, Daniel Bryan, accolto infatti da un boato proveniente dall'arena. L'AmDrag, già in ring attire e T-shirt, appare piuttosto concentrato e dalla sua espressione non traspare molta delusione, nonostante il mancato successo a WAR.
 
CM: "Diamo un caloroso benvenuto al mio ospite di questa sera, Daniel Bryan! Daniel, solo due giorni fa in PPV il nuovo proprietario JBL ha subito fatto la storia sancendo un innovativo 24/7 Match con in palio il WR World Heavyweight Title. Tu ne sei stato uno dei protagonisti e sei andato anche piuttosto bene, mettendo a segno ben 3 punti, ma purtroppo ciò non è bastato per superare gli altri partecipanti e in modo particolare il riconfermatosi campione CM Punk. Ti senti soddisfatto comunque per com'è andata, o al contrario sei deluso per non avercela fatta?"

DB: "Be', ragazzo, ammetto di avere sentimenti contrastanti su quanto è successo l'altra sera. Certo, è innegabile che ottenere ben tre vittoria nel giro di 24 minuti sia un gran bel risultato... Senza dimenticarci poi che ho tenuto Chris Jericho con le spalle a terra per ben due volte, e l'aver dato un doppio smacco a quell'ipocrita non può che rendermi felice e soddisfatto... D'altro canto però, come hai tenuto bene a sottolineare anche te, non ho vinto. Sì, è comunque innegabile che quando metti 7 dei migliori wrestler al mondo nello stesso ring per un tempo così limitato e con in palio un premio così prestigioso non può che uscirne il caos più totale... Ed è proprio questo che è successo l'altra sera: JBL ha messo 7 leoni affamati in una gabbia e ci ha buttato in mezzo un succulento pezzo di carne. E in uno scenario del genere non è solo questione di abilità, di voglia di vincere, le variabili classiche contano relativamente poco... In questi casi è più simile a una roluette: non sai mai cosa capiterà, cosa potrà succedere. Ed è successo che io non ce l'ho fatta, c'è poco da dire. Ma personalmente non ne faccio un dramma, tranquilli... Ci saranno sicuramente altre occasioni per rifarmi, già molto prima di quanto si possa immaginare..."
 
Bryan quindi più che essere deluso pare invece puntare in avanti, anzi pare alludere già a un prossimo obiettivo concreto in vista... L'intervistatore infatti va subito a indagare.
 
CM: "Be' Daniel, questa sera è la puntata numero 100 di Impulse, un traguardo storico per Wrestling Revolution... E sempre questa sera avrà inizio la quarta edizione del torneo simbolo di questa federazione, il Lord of the Ring, il cui vincitore otterrà una shot al titolo massimo... Facendo due più due sembra essere proprio a questo che tu stai puntando, ce lo confermi?"

DB: "Cavoli, allora dietro il misterioso sacchetto si nasconde un investigatore, chi l'avrebbe mai detto... Be', visto che siamo in tema, 'Elementare, Watson'... Esatto, ci hai preso in pieno. Prima di tutto però concedimi un minuto per dare ulteriore risalto a un altro aspetto di quanto hai detto... Cioè, questo è l'episodio numero 100 di Tuesday Night Impulse, cavolo! Diamine ragazzi, come passa il tempo... E in questi anni ne abbiamo viste davvero tante, sono passate decine e decine di atleti qui... alcuni grandi campioni altri un po' meno, ovviamente, ma tutti a modo loro hanno scritto una pagina di storia di questa grandissima federazione. E be', non per vantarmi ma io sono qui fin dal primo giorno, da prima ancora che passassimo in pianta stabile al martedì sera... In quella storica prima puntata di Impulse, l'inizio di tutto, il sottoscritto incise fin da subito il suo nome nella pietra - o meglio, nell'oro - come primo campione del mondo! E questa sera, in un altro storico episodio come il numero 100, Daniel Bryan è pronto a dare inizio a questo torneo, alla strada che lo porterà a tornare ancora una volta sul tetto del mondo... ancora una volta campione del mondo!"
 
Daniel fa il segno della cintura guardando fisso verso la telecamera; quindi nei secondi di pausa che si prende poi prima di riprendere a parlare, secondi utili anche per concedere al pubblico il tempo di reagire, l'AmDrag appare molto pensieroso...
 
DB: "E, ora che ci penso bene, devo ammettere una cosa: ci tengo particolarmente a questo torneo che inizia oggi. Perché certo, modestia a parte nella mia lunga carriera ho vinto praticamente di tutto: sono stato World Heavyweight Champion, ben 4 volte World Champion, Impulse Champion, Tag Team Champion, Mr. SuperBrawl... sono stato addirittura introdotto nella classe inaugurale della Wall of Fame, diamine... Però be', se guardate bene questo elenco c'è un unico grande successo che mi manca all'appello, un unico importante riconoscimento che per un motivo o per un altro non sono mai riuscito a raggiungere: il titolo di Lord of the Ring. Una mancanza inaccettabile... Ed è proprio questo il mio obiettivo principale in questo momento: colmare questa lacuna, superare qualunque avversario mi troverò di fronte - niente e nessuno riuscirà a fermarmi! - e diventare Lord of the Ring! Ma come ho già detto non mi limiterò a questo ovviamente, no, questo ambito riconoscimento non sarà solo un'altra placca da aggiungere al mio palmares... Sarà ben altro: rappresenterà il trampolino di lancio verso il mio ritorno al World Heavyweight Title, quello stesso titolo che non ho mai perso e che presto tornerà nuovamente dove merita di stare: alla vita dell'American Dragon! YES!"
 
Lo YES! di Bryan, uno YES! pieno di aspettative e soprattutto di carica per questa quarta edizione del Lord of the Ring, fa da avvio ai cori incessanti all'interno dell'arena, cornice perfetta per la conclusione di questa intervista.

 

______________________________________________________

 

La puntata numero 100 non poteva che aprirsi con un grandissimo match in programma: il titantron mostra una schermata che riporta i protagonisti dell’incontro che sta per disputarsi. Da una parte lo Show Off, Dolph Ziggler e dall’altra l’arrembante campione, lo scozzese Drew Galloway.. chiusi all’interno della gabbia metallica.. il tutto per contendersi la corona di Campione Internazionale che è proprietà del Great Nightmare dopo l’entusiasmante confronto di WAR.

Le note di ''I'm here to show the world'' risuonano all'interno del palazzetto: Dolph Ziggler appare sullo stage, gasato come non mai, con una T-shirt riportante il suo logo. Prima di avviarsi verso il ring, il biondo si ferma in cima alla rampa e da le spalle ad esso.. per la gioia del pubblico femminile di molte ragazze, se la tira scuotendo il bacino e passandosi le mani tra i suoi platinati capelli schizza acqua dappertutto. Ora lo vediamo dirigersi verso il quadrato, poi sale suiu gradoni e si guadagna l’accesso al ring passando dalla porta della struttura. Mentre le note della sua theme song si affievoliscono lentamente, si porta verso le corde attendendo l’ingresso del campione.

“Whis It Away” si espande in tutta l’arena così come I fischi che giungono da ogni dove mentre l’International Champ f ail suo ingress in scena con aria di superiorità: lo scozzese si guarda intorno e seppure in un clima ostile, sorride, mettendo in mostra sia il suo fisico che la cintura che porta in vita. Il pubblico non gli tributa una grande accoglienza, ma Drew è concentrato a fissare la steel cage mentre lentamente procede verso il quadrato. Giunto all’apron, avanza lungo i gradoni ed entra all’interno della struttura. La theme song dello scozzese svanisce velocemente dopo il suo ingresso nel ring e proprio quest'ultimo,tranquillo come al solito,si slaccia la cintura, consegnandola al direttore di gara che la solleva al cielo, prima di consegnarla a uno degli addetti a bordo ring che abbandona la gabbia e la sigilla.

Nel frattempo Dolph inizia a farsi scrocchiare il collo con l'aiuto delle mani per poi usare le corde come appoggio per il suo stretching. L’arbitro dopo qualche istante di silenzio assoluto si avvicina prima a Drew e poi allo Show Off assicurandosi che i due atleti rispettino la stipulazione del match.. la porta della gabbia è chiusa.. tutto è pronto, l'unica cosa che manca e l'attesissimo triplice suono della campanella. Il match può avere inizio.

 

 

WR International Championship Steel Cage Match: Drew Galloway © vs Dolph Ziggler

 

I due si avvicinano uno all'altro con passo lento lanciandosi a vicenda sguardi di sfida: il Great Performer allunga entrambe le braccia cercando di distrarre il suo avversario che tuttavia scatta contro la vita di Ziggler, placcandolo in pieno: Doph dal canto suo inizia a colpire la schiena del suo opposto con una serie di colpi a pugno chiuso liberandosi ben presto della suddetta morsa, lasciando che Drew si accasci al tappeto, seppur per pochi secondi. Lo Show Off si pulisce le labbra con il polso destro avvicinandosi subito dopo velocemente all'avversario che fa la stessa mossa: ambo i contendenti danno inizio a una prova di forza bloccandosi a vicenda in un Clinch.. ad avere la meglio nella prova di forza è il biondo che blocca velocemente il capo di Drew in una possente HEAD LOCK. In una frazione di secondo, Ziggler, dopo averlo privato del respiro, esegue uno SNAPMARE lasciando dolorante a terra l'avversario: partenza incredibile per il former Champ, che recupera ossigeno, per poi iniziare passarsi le mani fra i capelli Il pubblico apprezza il piglio con cui ha cominciato lo Show Off che ora continua a infierire sullo scozzese colpendolo con diversi Stomps alle spalle e alla schiena, dopodiché lo rimette in posizione eretta e con una Irish Whip lo manda verso il turnbuckle.. Drew impatta violentemente con la schiena il paletto.. a questo punto, Ziggler prende la rincorsa, tentando di attaccare l'avversario con una RUNNING CLOTHESLINE, ma il tentativo fallisce miseramente. Infatti, Drew anticipa il Superfigo colpendolo con in pieno con un poderoso BIG BOOT! Grande prova di reazione da parte dello scozzese che ora approfitta del momento per infierire sul suo rivale: lo colpisce con diversi pugni chiusi al volto, poi prende un rebound sulle corde e lo atterra definitivamente con una violenta CLOTHESLINE! Dolph, dopo la manovra subita, rotola verso le corde, ma viene braccato da Galloway che inizia a colpirlo con degli Stomps in pieno volto, successivamente lo rimette in posizione eretta e con una frustata irlandese lo manda a impattare contro la parete metallica della gabbia! Brutta botta per lo Show Off che va a stamparsi contro la griglia metallica della struttura, tuttavia Drew non vuole farlo respirare, così dopo averlo colpito con una serie interminabile di pugni chiusi al volto, gli mette la testa sotto il braccio e lo atterra con uno SNAP SUPLEX tecnicamente impeccabile! Galloway sembra aver ripreso il ritmo giusto, poiché dopo un inizio non dei migliori ora sembra essere lui in controllo del match ed infatti lo vediamo colpire ora Ziggler con una serie di Stomps molto violenti alla base della schiena. L'arbitro si appresta subito a separarlo dal rivale.. Drew alza le mani e sorride beffardamente come a voler sottolineare che il suo comportamento è lecito: il pubblico non ci sta e comincia a fischiare, richiamando la stizza dello scozzese che manda tutti platealmente al diavolo. Questo però concede tempo a Dolph e fa si che si rimetta in piedi e riprenda l’azione con un calcione in ieno addome del suo opposto. Galloway finisce in ginocchio mentre Ziggler gli afferra la testa e comincia a colpire con una serie di pugni alla testa il malcapitato Drew... ma ecco che uno dei pugni del biondo viene fermato dallo scozzese, che si rialza e reversando la mossa del rivale, afferra la testa del Great Performer e si inginocchia facendo battere la schiena del rivale sul proprio ginocchio connettendo una BACKBREAKER di pregevole fattura. Tentativo di schienamento messo in atto, il primo di questo incontro: 1… 2… nienta da fare, sicuramente è troppo presto per vincere questa partita e il Chosen One lo sa: quest’ultimo, nel mentre, si è già riportato in posizione eretta, ed ha modo di continuare la sua azione con una maggiore efficacia e proprio per questo motivo, abbranca il SuperFigo per un braccio, lanciandolo poi alle corde opposte con un'Irish Whip, quindi si posiziona al centro della scena e si abbassa in posizione china, aspettando il rivale al rebound per l'esecuzione di un BACK BODY DROP. Questi sono errori che un atleta professionista, per giunta un Campione di questa federazione, non può proprio permettersi: così facendo scopre le sue carte in direzione di Dolph Ziggler, che facilmente, dal ritorno dal rimbalzo dai tendenti, codifica le intenzioni dell'avversario, trasformando il tutto in una manovra a suo favore... SWINGING NECKBREAKER! A segno! Cori calorosi provengono dal pubblico a dimostrare l’attaccamento verso lo Show Off, vero beniamino dei fans, e al tempo stesso il disprezzo verso un atleta spocchioso come Galloway. Grazie al sostegno delle migliaia di supporters, Ziggler si porta sulla carcassa di Galloway, provando il PinFall: 1...2... No! Abbiamo un solo conto di due, e la contesa, prosegue e sembra lungi dal concludersi in breve tempo. Intanto il Campione Internazionale, Drew Galloway, tenta a rialzarsi, e dunque Dolph Ziggler lo lascia fare, a prima vista.. è una strategia? Una volta che lo scozzese ha recuperato la posizione bipede, i due si guardano a vicenda.. sguardi per niente amichevoli.. cosa stanno per riservarci? Ma ecco che il primo a partire è il Superfigo che pianta il piede d’appoggio a terra e imprime molta violenza nel tentativo di SUPERKICK sul Campione.. ma attenzione! Lo scozzese si sposta a lato evitando elegantemente il colpo, ma non è finita.. rimbalzo sui tendenti per Galloway che passa alla carica con una RUNNING CLOTHESLINE.. NOOOO! Ziggler aggira il rivale, riuscendo a passargli dietro con maestria ed a connettere su di lui una INVERTED POWERSLAM da manuale! Una serie continua di ribaltamenti di fronte rende molto spettacolare questa contesa.. ad ora, da un lato vi è il Chosen One steso al tappeto che striscia verso i tendenti, mentre dall’altra troviamo un Dolph Ziggler galvanizzato a mille: tutto il pubblico è dalla sua parte, così senza perdere tempo, va a conquistarsi un rebound sulle corde,grazie al quale arriva nei paragi di Drew, si ferma e.. RUNNING LEG DROP?! NOOO! Lo scozzese riesce a spostarsi di qualche centimetro, facendo piombare il Former Champion direttamente al suolo! Il biondo hollywoodiano impreca per il colpo mentre Drew si sistema i capelli per poi rimettersi in posizione eretta: Galloway osserva compiaciuto la carcassa di uno Ziggler sofferente e lo sbeffeggia sorridendo e colpendolo con degli schiaffetti sulla nuca che hanno come unico effetto quello di scatenare l’ira del Superfigo che come una molla recupera la posizione eretta e con la velocità di una scheggia, colpisce Drew con tempestivi pugni chiusi al volto! Lo scozzese, per difendersi, lo spinge via facendolo allontanare di qualche centimetro, ma Dolph torna subito all'attacco dell’avversario che tuttavia lo anticipa mandando a segno un improvviso DROPKICK! Ziggler finisce al tappeto, ma ci resta per poco, infatti immediatamente il biondo cerca di rimettersi in piedi e riesce a trovare la posizione carponi, tuttavia Drew è lesto a non dargli tregua, infatti colpendolo con una RUNNING KNEE riesce a mettere a terra nuovamente il suo avversario. Dopo aver atterrato il suo opposto, Galloway, In un impeto di superbia, poggia il piede sull’addome del rivale e intima al direttore di gara di procedere con il conteggio: 1… 2.. Niente di fatto, Ziggler non ci pensa neanche a mollare, vuole ritornare Campione e userà ogni briciolo di forza pur di riuscirci. Questo atteggiamento non è certo gradito allo scozzese che va a rialzare il suo avversario per poi colpirlo con una devastante SHORT-ARM CLOTHESLINE! Dai fans arrivano cori di incoraggiamento all’indirizzo del Superfigo che appare in netta difficoltà in questa fase.

Tornando al match, vediamo il Chosen One riafferrare l'odierno avversario per i capelli, riportandolo così in piedi, e a seguire se lo carica con foga sulla spalla destra, che voglia connettere una RUNNING POWERSLAM?! Ma No!!! evidentemente vorrà connettere con una bomba di potenza, ma no! Il Great Performer è riuscito ad evitare che il tutto accadesse scivolando dietro la schiena del Campione, quindi va successivamente ad abbrancarlo da dietro per poi scaraventarlo al tappeto tramite un efficace BACK DROP. Applausi del pubblico per l’uomo che ruba la scena, il quale risponde ai suoi fans scuotendo il bacino generando un grande entusiasmo, quindi riprende la sua azione da dove l’aveva interrotta, andando a rimettere in piedi il Great Nightmare che si gira verso il Former Champ ma non fa in tempo ad abbozzare la ben che minima reazione poiché viene mandato repentinamente al tappeto da Ziggler che gli stampa sul petto un devastante STANDING DROPKICK di rara elevazione! Senza colpo ferire, Dolph va a prendere il rimbalzo ai tendenti e conclude il tutto con un perfetto LEG DROP! La strada ora è decisamente in discesa.. ma lo sarà davvero? Il Superfigo si porta in prossimità della parete metallica e, tenendo sempre in osservazione il suo avversario, prova a evadere dalla struttura: un piede sulla prima corda e l'altro sulla seconda.. inizia così la fuga di Dolph che lentamente si impegna nella scalata.. tutto sembra filare liscio.. ma attenzione perché Galloway comincia a dare segni di ripresa! Ziggler tenta di accelerare le fasi e in men che non si dica ha già raggiunto quasi la sommità della struttura.. Drew però è in piedi, grazie all’aiuto dei tendenti e si affaccia verso l’alto, laddove il biondo si ritrova con una gamba fuori dalla gabbia.. potrebbe farcela! Lo scozzese si allunga oltre le sue possibilità.. si avvicina all’arto del suo rivale.. lo afferra! Situazione critica per lo Show Off che tenta di scalciare, non riuscendo tuttavia a concretizzare la sua fuga.. il suo sogno sta per infrangersi?! A quanto pare sì, poiché il Campione, con un guizzo, tira giù il suo avversario e lo manda a impattare duramente sul tappeto, tornando a sua volta sul mat, pronto a provare la copertura ai danni del rivale: 1… 2.. NOOOOO! Kick out di Ziggler che si salva per l’ennesima volta, dimostrando grande tenacia. Dopo qualche istante dei break, necessario per riprendere fiato, ecco che si riparte con Drew ch rialza il suo avversario e lo lancia contro la parete metallica.. brutto colpo in arrivo.. e invece NOO! Dolph riesce a frenarsi aggrappandosi agilmente alle corde: lo scozzese fa per raggiungere il rivale ma l'arbitro gli chiede di non avvicinarsi visto che l’atleta si tiene alle corde, tuttavia il Great Nightmare scatta e non da il tempo al suo opposto di reagire poichè lo colpisce con un violento BIG BOOT che stavolta manda a impattare lo Show Off contra la parete a maglia metallica della Steel Cage. Conscio di aver sferrato un’offensiva degna di nota, Drew uncina le gambe dell'avversario provando il Pin: 1..2.. Ziggler kicks out! Niente da fare per Drew, che nonostante l’arrabbiatura momentanea, sa bene che per battere un avversario del livello di Dolph Ziggler ci vuole ben altro, infatti, senza battere ciglio, continua ad infierire sul Great Performer colpendolo con degli Stomps partendo dagli arti inferiori fino ad arrivare alle spalle, dopodiché decide di chiuderlo in una manovra di sottomissione al braccio: ARMBAR connessa. Il Superfigo soffre mentre Drew impone sempre più forza alla chiave articolare, tuttavia ha la forza di chiedere il supporto dell'arena, ottenendolo immediatamente: così pian piano riesce a mettersi in posizione eretta e da qui inizia a colpire Drew con delle gomitate allo stomaco.. lo scozzese si vede costretto a mollare la presa e a subire l'ira del suo rivale, che va a colpirlo duramente con una CLOTHESLINE! Galloway si rialza ma non ha il tempo nemmeno di imbastire una controffensiva poiché viene nuovamente atterrato da un braccio teso! Dolph va quindi per lo schienamento a sorpresa, ottenendo tuttavia solo un conto di due. Ziggler, dopo il pin mancato, va con il giusto piglio a rialzare l’International Champione, che tuttavia reagisce improvvisamente, prima colpendo il suo sfidante con un pugno chiuso agli addominali e poi atterrandolo con una poderosa MAT SLAM! Azione svoltasi in pochi secondi, lasciando letteralmente annichilito il Superfigo. Una veloce panoramica dell’arena mostra i fans accorsi per questo episodio speciale di Impulse.. sono decine di migliaia e al momento tifano in coro per lo Show Off che per l loro gioia si sta rialzando con il sostegno delle corde: una volta in piedi, il baldanzoso scozzese ne approfitta per andargli contro provando una nuova offensiva, ma invano, infatti Ziggler è riesce ad anticiparlo rifilandogli un devastante calcio alla parte addominale.. Galloway è piegato in due e Dolph sfrutta la situazione a suo vantaggio per andare a connettere una delle sue manovre migliori.. il Running Leg Drop Bolldog.. FAMOUSER! Devastante! L’International Champ è a terra dolorante, si lamenta forse, mentre il pubblico acclama a gran voce il loro beniamino che vuole dare continuità alla propria azione e per questo motivo si porta al turnbuckle, lo scala portandosi sulla sommità! Cosa vorrà fare?! Splash!Oh my.. SPLASH dalla terza corda davvero distruttivo sul Great Nightmare! Il biondo resta steso sul suo avversario e ciò induce il direttore di gara ad eseguire il conteggio: 1… 2… NOOOOO! Colpo di reni che va ad interrompere il tutto. Ziggler, nonostante il tentativo andato a vuoto, sorride perchè finalmente può prende fiato, infatti lo vediamo indietreggiare contro le corde e finire con il sedersi convinto che il suo avversario sia momentaneamente fuori gioco, tuttavia, con estremo dispiacere, quando alza lo sguardo per controllare, vede un Drew che si è portato supino ed è in procinto di rialzarsi facendo forza sulle braccia: Dolph, a fatica, si rialza e corre contro il suo avversario.. c’è il tentativo di braccio teso che Drew evita elegantemente.. Ziggler viene dunque colpito in pieno stomaco e abbrancato per la testa prima di essere spedito di peso contro la parete metallica: impatto clamoroso! Brutto colpo per Ziggler, che dolorante cade indietro tenendosi il petto mentre lo scozzese sorridendo si mette un dito contro la tempia come a voler dire che lui è furbo. Sotto una pioggia incessante di fischi, Drew rialza il suo diretto avversario, ma quest’ultimo tenta ancora una reazione colpendo il Campione con una gomitata...tuttavia il colpo non sembra aver danneggiato Drew che infatti non molla la presa e girandosi su se stesso mette a segno la sua SCOT DROP. Tentativo di schienamento per Galloway che si distende sul corpo del rivale: 1… 2… 3… colpo di reni che interrompe il conteggio. Ancora una volta il Superfigo si libera dal pin: Drew allora inizia nuovamente a lamentarsi con il direttore di gara, ma quest'ultimo gli fa segno che è solo conto di due. Dopo qualche istante di perplessità, lo scozzese torna a dedicarsi allo Show Off, ma attenzione! Dolph inizia a colpire il Chosen One con delle gomitate allo stomaco, facendolo arretrare di qualche centimetro, dopodiché prende il rebound sulle corde e tenta di atterrarlo con un SUPERKICK, ma Drew si abbassa, evitando la manovra: Ziggler riesce ad arrestare la corsa lanciata, ma Drew, da dietro, lo abbranca alla vita e connette un BELLY TO BELLY SUPLEX! WHAT A MOVE?! Ancora un tentativo di schienamento: 1.. 2… nulla di fatto! Drew ci prova incessantemente ma dall’altra parte trova uno Ziggler stoico che resiste a qualsiasi assalto. Sconvolto, la superstar proveniente dall’Europa, afferra per la chioma bionda il suo rivale che però è bravo a reagire con dei pugni allo stomaco, spingendo Galloway, con la nuca, contro la parete della gabbia. NOOOO!! Ribaltata! Galloway afferra per la gola Ziggler e lo manda contro la struttura metallica, quindi a seguire indietreggia di qualche passo e prende una lunga rincorsa provando di colpire a valanga il Superfigo: SPLASH... a vuoto! E’ proprio il Predestinato a piombare con tutto il peso contro la maglia metallica della Steel Cage!! Ma non è finita! Ziggler rotola alle spalle del rivale e va così a infierire con un HIGH STANDING DROPKICK, che conclude magistralmente la sua reazione!!

Il biondo uncina le gambe del Campione e lo inchioda al mat: 1… 2… Drew solleva la spalla, quindi Dolph ci guadagna solo un conto di due e mezzo. Dopo la manovra lo stesso Ziggler si china al suolo, la stanchezza inizia a farla da padrone in questa fase dell'incontro. Lasciato trascorrere qualche istante, lo Show Off si rialza grazie all'ausilio delle corde e torna ad osservare il suo avversario, quindi si premura di rialzarlo successivamente e lanciarlo dunque contro il turnbuckle: Drew impatta contro il paletto con il biondo che tenta un CORNER SPLASH.. ma lo scozzese riesce ad evitare il colpo, lasciando che sia il beniamino del pubblico a finire contro l'angolo impattando con il petto. Ziggler si volta, lo scozzese lo colpisce con diversi pugni chiusi al volto, per poi atterrarlo con un poderoso KNEELING HANGMAN’S NECKBREAKER. Galloway non va a coprire il rivale, i tanti tentativi andati a vuoto gli consigliano prudenza, così scorrono interminabili secondi senza azione. Ora Dolph è in procinto di rialzarsi, e il Campione è li ad aspettarlo pronto per connettere con la sua finisher, la Future Shock DDT.. ma no, attenzione! Ziggler ha percepito le intenzione del suo avversario, ed è rotolato verso le corde, grazie alle quali riesce a recuperare la posizione eretta in sicurezza. Galloway vede sfuggire una ghiotta occasione e furente si porta al capezzale del rivale ma di gran carriera viene fatto vittima di una SWINGING NECKBREAKER messa in atto dall'ex campone Internazionale. Qui Ziggler è stato più astuto di una volpe, ed è riuscito a far cadere Drew in trappola grazie a questa genialata. Il match è in stanca, sul ring c’è calma piatta fino a quando un Galloway a corto di fiato, cerca di recuperare la posizione eretta con l'ausilio delle corde, ma non appena si riporta in piedi viene subito fatto vittima della devastante ZIGZAG di Ziggler! Fulminea e letale come al solito.. questo potrebbe essere il momento decisivo dell’incontro, che potrebbe volgere a favore del Superfigo che ora va a schienare il campione: 1… 2…3… NOOOOOOO1 Per un soffio!! Ziggler si porta le mani nei capelli, ci aveva creduto, ci aveva sperato, ma è andato tutto in fumo. Brivido per il campione in carica che, nel mentre Ziggler si riporta in posizione eretta, si trova in posizione china. Lo Show Off nota l'avversario in ginocchio, e anche alquanto stordito, e cercando di cogliere l'attimo, prende una breve rincorsa e prova a colpirlo con un Low Kick... NO Nulla! Ziggler va a vuoto poiché Galloway è stato lesto ad abbassarsi all’ultimo secondo: Ziggler è girato di spalle così lo scozzese si porta in piedi con un balzo fulmineo, quindi rapido come un felino, prova a colpire l’avversario con un braccio teso! Evitato! Il Superfigo riesce con un DROP TOE HOLD a mandare l’International Champion penzoloni sulle corde: Drew è fortunato a non aver impattato con il viso contro la gabbia ma la fortuna dura poco perché Dolph è velocissimo a portare l’assalto con un CROSSBODY diretto alla schiena di Galloway! Fa centro! Drew finisce al tappeto stremato mentre Ziggler fiancheggia le corde e si adagia contro il turnbuckle per prendere fiato. La folla urla il nome della celeberrima finisher dell’hollywoodiano e proprio quest'ultimo con uno sguardo fiero si solleva dal corner e annuisce con un cenno della testa, è pronto per provare a connettere nuovamente la sua manovra risolutiva.. ora sembra più pronto che mai! Intanto Drew si rialza lentamente avvicinandosi però all'angolo... lo scozzese si volta dopo qualche istante e lo Show Off con cura gli si posiziona alle spalle, come un predatore che è pronto all’assalto.. ZIGZAG!! NOOOOOOOO!! Galloway si sposta bloccando la caduta al tappeto. Dolph viene rigirato su se stesso per poi subireuna gomitata potente alla nuca che lo fa inginocchiare proprio ai piedi dell'angolo. In questo momento il Campione si avventa sull'avversario, lo prende per un braccio e portandolo a sè, lo colpisce con un colpo d'avambraccio, per poi lanciarlo contro il turnbuckle tramite una Irish Whip, a seguito della quale porta rapidamente a segno la combo con una spallata diretta alla zona addominale. Ziggler si piega letteralmente in due, e toccandosi il ventre fa qualche passo in avanti, per poi precipitare al terreno. Lo scozzese ha in volto un sorriso beffardo, e senza lasciare un attimo di tregua all'avversario, lo abbranca per il costume, e lanciandolo verso la gabbia, lo fa impattare violentemente contro l'acciaio! WHAT A IMPACT! Arrivato a questo punto della contesa, è estremamente doloroso l’impatto subito dal Great Performer che stramazzando al suolo, sfoggiando un vistoso arrossamento sulla zona pettorale. Drew non perde tempo, e coprendo l'avversario, prova a compiere lo schienamento: 1… 2…. 3.. NOOOO! That’s One, impossible!! Dolph alza la spalla ancora! Drew è incredulo, si mette le mani nei capelli, non crede ai suoi occhi! Ripresosi dall’iniziale stato di incredulità, lo scozzese si lamenta per l'ennesima volta con il direttore di gara, ma poi torna ad occuparsi di Ziggler, lentamente lo rialza per la bionda chioma ed ora lo prende per le braccia mettendolo in posizione e… FUTURE SHOCK DDT!! Perfettamente a segno! Ziggler viene inchiodato al tappeto, braccia larghe, per lui sembra davvero essere giunto il capolinea.. Galloway, in ginocchio avanza di qualche passo e va a coprire di peso il Superfigo: 1… 2… 3!! It’s over!! Il match si chiude finalmente e il verdetto è chiaro e inequivocabile, Drew Galloway si conferma Campione Internazionale, riuscendo alla fine di una contesa monumentale a battere Dolph Ziggler che ha offerto una resistenza ad oltranza fino a questo momento. Le porte della struttura vengono aperte e viene chiamata la risalita della gabbia mentre lo scozzese si riporta in piedi, festante, dopo aver chiuso i conti con lo Show Off, restando campione, stavolta con merito. La gabbia è completamente sollevata: sul ring Ziggler permane a terra, osservato con uno sguardo glaciale da Drew che viene subissato di fischi… ma attenzione!! Qualcuno irrompe in scena.. il pubblico presente in arena si ammutolisce nell’attesa di capire di chi è la grossa sagoma che velocemente giunge sullo squarred circle passando sotto la corda più bassa.. è l’Animale!! Dave Batista fa il suo ingresso prepotentemente in scena, visibilmente furioso e ancora col dente avvelenato per la cinturata alla testa subita 2 giorni fa! Il riconfermato Campione fa appena in tempo a scorgere ma non riesce ad abbandonare il quadrato in tempo: in pochi secondi l'Animale gli è addosso.. lo assale e lo abbatte come un treno in corsa, sfoderando una violentissima STO CLOTHESLINE! Lo scozzese stramazza al suolo, impotente davanti allo strapotere fisico di Batista che non pago di quanto fatto, va ad afferrare il suo diretto opposto e con cattiveria lo lancia alle corde… rimbalzo contro i tendenti e.. SPINEBUSTER! Che dura lezione che sta subendo lo scozzese, che ora sembra inerme davanti allo stesso uomo che pochi giorni fa aveva messo al tappeto. Dave urla la sua rabbia mentre il pubblico è tutto dalla sua parte e lo incita: Drew si porta supino, è distrutto e l’unica cosa che desidera è una via di fuga dal ring.. ma non c’è pietà per gli sbruffoni come lui.. Batista scuote le corde del ring, gasandosi a mille.. è giunto il momento.. afferra Galloway, gli rifila un calcio all’addome e lo immola.. BATISTA BOOOMB!! A segno! Impatto devastante! Unlease the Animal! Galloway è stato asfaltato mentre un Batista alla riscossa si vendica dell'onta subita prendendosi il suo riscatto.

 

______________________________________________________

 

Le telecamere ci portano nella sala interviste, dove troviamo il Commentatore Misterioso, come sempre pronto a portarci nuove dichiarazioni dalle Superstars e Ladies di Impulse.
 
CM"Signore e signori, date il benvenuto...alla nuova Ladies Champion, Alexa Bliss!"
 
La nuova Campionessa delle Ladies entra nell'inquadratura, con un sorriso ammagliante e, ovviamente, la cintura tenuta ben salda sulla propria spalla sinistra con orgoglio. Non può definirsi felice il pubblico, che fischia la Cheerleader. Scotta ancora la beffa di WAR, quando i tifosi erano a un passo dall'esultare per la vittoria dell'eroina Kaitlyn, e invece..Alexa Bliss ha giocato d'astuzia! Ma sentiamo ora le sue prime parole da campionessa!
 
CM"Alexa, la domanda è d'obbligo: come ti senti dopo 48 ore dalla vittoria più grande della tua carriera?"
 
AB"Cosa posso dire..sono state le 48 ore più incredibili e strane della mia vita..sin da quando l'arbitro ha contato il 3 decisivo sul ring di WAR, il mio mondo è radicalmente cambiato. Per un anno ero sempre considerata l'anello debole delle Cheerleaders, la ragazza che con soli 155 centrimetri di altezza non avrebbe fatto strada, la ragazza che, con soli 46 chilogrammi di peso, non aveva il fisico per diventare Ladies Champion. E ora guarda, guarda qui!"
 
Alexa Bliss prende il suo smartphone dalla tasca della felpa che sta vestendo, per mostrare al Commentatore Misterioso e alle telecamere il suo profilo Twitter, pieno di messaggi di congratulazioni.
 
AB: "Leggete...congratulazioni Alexa...sei stata magnifica...la Magician Girl è meritatamente in cima alla divisione...tutti felici, quando fino a 3 giorni fa ero solo la ragazzina della divisione, che non poteva pretendere niente! E ora ho 155 motivi e 46 ragioni per poter dire a chiunque: VI SIETE SBAGLIATI! A partire da un'altezzosa ragazza canadese che domenica notte ha deluso i suoi tifosi. Hai visto Gail, non solo la biondina è riuscita a entrare nella Cella Infernale, ma ne è anche uscita con la cintura sulle spalle dopo averti schienata, guadagnandosi il diritto di essere chiamata GOLDEN HELL LADY!"
 
Dopo una breve pausa per riprendere fiato, la Magician Girl stacca lo sguardo dalla telecamera per voltarsi nuovamente verso il Commentatore Misterioso.
 
AB: "Comunque ti sbagli, sacchettino..quella di domenica notte non è stata la vittoria più grande della mia carriera..perchè la più grande è sempre quella che deve ancora arrivare..a partire da questa notte, quando dovrò mettere in palio la MIA cintura contro Gail Kim. E ti assicuro che la piccolina, fra qualche ora, tornerà a casa con me."
 
A riprendere il microfono è l'intervistatore, che sembra voler porre altre domande alla Glitter Girl, che nel frattempo coccola la cintura come se fosse un figlio.
 
CM"Quello che molti si chiedono in queste ore è: cosa pensa Summer Rae di tutto questo? E ho un'ultima domanda..perché la tua Leader non è qui, a condividere questo momento incredibile per te?"
 
AB"A essere sincera, le tue domande mi sorprendono..e mi sorprende che molte persone condividano i tuoi stessi dubbi. Quali problemi dovrebbero esserci tra me e Summer? Ti rispondo io: nessuno! Questa cintura è qui, in mio possesso, perché ho fatto la scelta giusta, non solo per me, ma per le Cheerleaders! E' vero, siamo entrate nell'Hell in A Cell con l'intenzione di portare Summer in cima alla divisione femminile, sopra a chiunque altra. Evidentemente non abbiamo fatto i conti con alcuni imprevisti che potevano capitare,,quando ho notato che, dopo una prestazione superba, non avrebbe potuto portare a casa vittoria e titolo, ho deciso di prendere in mano la situazione e salvare l'onore suo e delle Cheerleaders con un ultimo e disperato tentativo...e ha funzionato! Quindi non vedo tutti questi viaggi mentali che il pubblico si sta facendo..Summer è orgogliosa di me, e ha piena fiducia nel fatto che saprò tenere alto il nome delle Cheerleaders, sin da questa notte..così come lei ha fatto da un anno a questa parte."
 
La Campionessa fa per andarsene lasciando così il Commentatore Misterioso con un pugno di mosche...salvo poi fare retrofront.
 
AB"Ah...comunque c'è un motivo ben preciso se Summer non è qui..non credere che, solo perché ho io la cintura lei se ne starà con le mani in mano. Il Queen of The Ring Tournament è alle porte e lei si sta preparando con impegno e duro lavoro per vincerlo nuovamente..Summer non ha tempo da sprecare con te."
 
E, dopo aver rivolto un occhiolino verso l'intervistatore, la Bliss si allontana dalla zona tenendo ben salda la cintura sulle sue spalle: il tempo delle chiacchiere è appena finito, ora a parlare saranno i fatti.

 

______________________________________________________

 

Risuonano le sirene in arena, è arrivato il momento di Cesaro! Lo svizzero, tornato in solitaria dopo la rottura con The Miz dentro la VIP Association, si presenta più carico che mai, arrivando sul ring con tanto di cuffie Beats by Dre e asciugamano sopra la testa ... Una Superstar rinata, dopo la tirannia del magnifico, che ha mostrato grandi doti anche Domenica sera, nel suo One on One Match vintro contro Sami Zayn. Ora la sensazione elvetica cerca fortuna nel Lord of the Ring Tournament, un’occasione d’oro per brillare ad Impulse e per conquistare un prestigioso riconoscimento. Ma tutto ciò non sarà facile, infatti il suo avversario per questa sera il 5-time World Champ ....

 
DANIEL BRYAN! La cavalcata delle Valchirie risuona in arena, aizzando le folle, venute sin qui per vedere il proprio beniamino, l’AmDrag! Il G.O.A.T. viene invece dall’inedito di questa Domenica, il 24/7 Match, da cui è uscito senza Championship, concludendo con tre punti portati a segno e tre punti concessi ... Poteva andare peggio allo Yes Man, ma anche meglio! Oggi inizia una nuova rincorsa ad uno dei pochi riconoscimenti che ancora egli non ha centrato qui in WR, il Lord of the Ring Tournament! La quarta edizione si apre ora, con questo straordinario incontro..
 
 
LOTR Tournament - Eighth-finals Match: Cesaro vs Daniel Bryan
 
DIN DIN DIN! Suona la campanella, con i due che collidono a centro ring sotto l’ovazione del WR Universe presente in massa sugli spalti ... Cesaro vince il primo clinch, chiudendo in un HEADLOCK la testa di Daniel Bryan, che però reagisce in fretta, riuscendo a spingere via lo svizzero, che rimbalza alle corde e torna a collidere con il G.O.A.T. ... SHOULDER TACKLE! Cade a terra l’AmDrag che va subito a rialzarsi, RIGHT LOW KICK! La sensazione elvetica tentenna dopo il calcione alla coscia ... LEFT LOW KICK DI BRYAN! RIGHT LOW KICK! LEFT LOW KICK! .... Reagisce lo svizzero ora, EUROPEAN UPPERCUT!!  L’AmDrag barcolla all’angolo, dove Cesaro gliene rifila un altro in corsa:  RUNNING EUROPEAN UPPERCUT! OH MYYY!! Quasi decapitato il 5-time World Champ, che ora tentenna uscendo dall’angolo, rimanendo appoggiato però alle corde alla sua destra, il King of Swing gli si fa di nuovo sotto, lanciandolo alle corde opposte a lui ... Rimbalzo e BACK BODY DROP!! Lanciato in aria lo Yes Man, che cade anche male, brutta botta. Non si ferma Cesaro, che va a bloccare Daniel Bryan mentre egli cerca di rialzarsi ... Lo svizzero lo solleva a peso morto da terra, con uno sforzo titanico: DELAYED GUTWRENCH SUPLEX!! WOOOW!! Ed ora si va per lo schienamento: UNO ... DUE ... NO! Solo conto di due, non molla certo qui il G.O.A.T. che però ora viene scaraventato fuori ring, nel lato dove troviamo la rampa. Lo svizzero scende dal quadrato per tornare sul nativo di Aberdeen, che però reagisce con un altro paio di LOW KICKs allla gamba sinistra dell’avversario ... Non ci sta però il King of Swing che trova la forza per contrattaccare, lanciando lo Yes Man contro i gradoni d’acciaio! SBAAAAAM!! Brutto impatto per lui, con il direttore di gara che inizia il Count-Out, su pesante condizionamento di Cesaro, tornato sul quadrato .... UNO! ..... DUE! ..... TRE! ...... QUATTRO! ..... CINQUE! Ha tutto il tempo del mondo il G.O.A.T per tornare sul ring, ma il suo avversario gli è già addosso, parendo davvero in gran forma! La sensazione elvetica prende dalla barba l’avversario e lo lancia all’angolo in diagonale a lui, correndogli subitamente dietro ... MA OCCHIO A BRYAN! Il 5x World Champ compie un balzo sul secondo tenditore e si rilancia all’indietro in capriola, passando alle spalle di Cesaro, che arresta la propria corsa all’angolo ... Lo Yes Man crea separazione e torna sull’avversario: CORNER DROPKICK!! CENTRO PIENO! Lo svizzero crolla, rimanendo seduto all’angolo ... Ancora il G.O.A.T. che piove su di lui: CORNER LOW DROPKICK! Cesaro finisce steso sul mat, al contrario di Daniel Bryan che ora si rialza e stringe i pugni, gasandosi a mille assieme alla sua fanbase .....
 
Lo svizzero striscia verso il centro del ring, rimettendosi poi in ginocchio, pessima scelta quando sei contro il nativo di Aberdeen, che infatti parte subito con i suoi YES KICKs AL PETTO! ... YES! YES! YES! YES! YES! ..... Ed infine l’ultimo: YE...NOOOO!! Cesaro si abbassa, Daniel Bryan va a vuoto e finisce dando le spalle all’avversario, che si rialza e subito e chiude un GERMAN SUPLEX! MA OCCHIO A BRYAN! Lo Yes Man è abile a cadere in piedi, annullando la proiezione rivale .... I due collidono centro ring, il G.O.A.T. evita il braccio teso rivale e prosegue la sua corsa alle corde opposte, rimbalzo e ... la sensazione elvetica lo solleva: MID-AIR EUROPEAN UPPERCUT! OOOOHHH MYYYYY!!! Daniel Bryan finisce K.O. a centro ring, va alla copertura Cesaro, per un’incredibile vittoria: UNO! ... DUE! ... NOOOOO! INCREDIBILE! Solo conto di due, non ci sta proprio Cesaro che però, passata la frustrazione, va a riprendere uno stanco Yes Man, mettendogli la testa tra le proprie gambe: NEUTRALIZER POSITION ... Ma Daniel Bryan sguscia sotto le gambe rivali, venendo però bloccato comunque per una gamba, Cesaro si rigira e blocca anche l’altra, preparandosi al CESARO SWING .... Ma il 5x World Champ lo scalcia via, rialzandosi poi in capriola all’indietro, torna su di lui l’ex-VIP, ma ora viene anticipato! Il G.O.A.T. gli blocca il braccio, tentando di portarlo al tappeto per la risolutiva YES LOCK!! Lotta di posizione tra i due, ma il King of Swing non molla e resta in piedi, sfruttando la sua grande forza e riuscendo a rigirarsi su se stesso, rompendo la presa rivale e bloccandolo per un BELLY TO BELLY SUPLEX!!! Lo Yes Man viene scaraventato al tappeto dietro di lui e dopo diversi secondi ecco che il barba prova a rialzarsi, mentre uno Cesaro zoppicante gli si fa incontro, accartocciandogli la faccia con una mano ed urlandogliene di ogni ... Esagera lo svizzero, che viene colto di sorpresa da un altro calcione avversario, che lo manda in ginocchio, con il nativo di Aberdeen che riprende da dove aveva cominciato: YES KICKs AL PETTO!! YES! .. YES! .. YES! .. YES! .. YES! .... e per finire .... YESS!! Anche l’ultimo calcione, quello più caricato, va a segno, manca solo la ginocchiata iper-galattica per finire il lavoro, DB si avvicina alla vittoria! ... Gli ”YES!” del WR Universe fanno eco nel palazzetto, mentre Cesaro ritrova la posizione eretta, Daniel Bryan lo mette nel mirino e parte per il suo KNEE PLUS !! EVITATA!! Capriola bassa del King of Swing, mentre lo Yes Man va lungo con la sua finisher, schiantandosi all’angolo! Bryan si rialza barcollante, raggiungendo il centro del ring ... Cesaro si lancia verso le corde davanti all’avversario, saltando sulla seconda corda e rilanciandosi in virata verso centro ring ... POESIA IN MOVIMENTO! SPRINGBOARD EUROPEAN UPPERCUT!! WHAAAAAAT?!?!? Fenomenale chiusura dello svizzero, che strappa un biglietto per i quarti di finale: UNO .... DUE .... E TRE !!!!
 
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Si dispera lo svizzero, urla e sbraita, tira pugni al mat, ma niente da fare, il nativo di Aberdeen ha alzato la spalla all’ultimo secondo utile, è salvo! Sembrava tutto finito per il G.O.A.T. che invece è di nuovo in gioco, che resistenza amici, che Match di apertura del quarto Lord of the Ring Tournament!! .... Passano ancora diversi istanti, con Cesaro che va a rialzare Daniel Bryan, volendo tentare un altra volta il suo MID-AIR VERY EUROPEAN UPPERCUT ..... Il King of Swing lancia alle corde lo Yes Man, che rimbalza e torna a centro ring, lo solleva l’avversario, MA OCCHIO A BRYAN! Egli è bravissimo a trovare lo slancio per compiere una capriola in aria, atterrando alle spalle della sensazione elvetica e prolungando la sua corsa alle corde opposte ... Sul ritorno Cesaro prova un braccio teso, ma il 5x World Champ si abbassa e continua a correre, con energia infinita, rimbalzando alle corde opposte e rinculando di nuovo verso centro ring, dove l’ex VIP si rigira, non facendo però in tempo ad armare le proprie difese: KNEEEE PLUSSS!!! A SEGNO!!! Centro pieno del beniamino del pubblico, che ora si stende sul corpo di un esanime Cesaro! UNO .... DUE .... E TRE!!! DIN DIN DIN! Vince, trionfa Daniel Bryan, in uno scontro fantastico ... E SIAMO SOLO AL PRIMO TURNO! La cavalcata delle Valchirie risuona nel palazzetto, con l’Am Drag che esulta sul paletto con i suoi soliti “YES!”, ma onore anche a Cesaro, che si dimostra un osso durissimo sul quadrato, da quando ha accantonato la sua attenzione dai beni di lusso di Villa Miz, concentrandosi di più sulle sue capacità in-ring ...

 

 

Al tavolo di commento Mark Henry e Matt Striker si congratulano con D-Bryan, elogiando l'atleta che ha vinto il match ed è il primo a staccare il biglietto per i quarti di finale del torneo maschile.

Un D-Bryan che viene ricordato come, qui all'episodio #100 di Tuesday Night Impulse, abbia fatto la storia, vincendo più volte l'alloro massimo e non solo. Primo campione della storia di Impulse, 5 volte campione massimo, 1 volta Impulse Champion, 1 volta Tag Team Champion, quarto Triple Crown Champion della federazione e SuperBrawl Winner.

Ma da una leggenda della federazione, ad un altra... infatti il duo di commento ci rivela come il prossimo match in programma, sia quello di un altro personaggio che ha scritto pagine di storia importanti qui ad Impulse, sin dal suo avvento subito da protagonista a Climb To Glory 2012. Da allora ha inanellato una serie di trionfi, tra cui il più recente è lo status di Mr. Climb To Glory in carica.

Nella sua bacheca trovano spazio anche 1 alloro mondiale, 1 alloro del ritirato campionato dei pesi massimi, 1 alloro Impulse e 2 Tag Team. Inoltre vanta anche il titolo di primo Triple Crown Champion della federazione... ovviamente si sta parlando di Mr. Anderson! Ed è proprio la sua theme song che rompe le parole dei commentatori, svelando che è proprio lui l'atleta che sta per entrare in scena.

 

 

MIIIIIIIIIIIISTEEEEEEEEEERRR ...... Ed ecco arrivare il nostro Mr. Climb To Glory! L’Head Asshole compie la sua solita entrata, auto-annunciandosi al centro del quadrato. Fatto ciò, l'arena si tinge di tetri colori...

Tra i fumi delle tenebre, ecco risuonare la tetra Theme Song di Kevin Thorn! Il Nosferatu giunge sullo stage, accompagnato dalla fidata Ariel. Dopo aver chiuso in una bara il rivale Bray Wyatt, la scorsa domenica, ora inizia un nuovo capitolo nella carriera del vampiro, che entra nel suo primo Lord Of The Ring Tournament ...

Mr. Anderson nel mentre che osserva il rivale prender posizione e sistemarsi, si spoglia della sua maglietta e si dice pronto al suo Match, il secondo Ottavo di Finale in programma è pronto a cominciare!

 

 

LOTR Tournament - Eighth-finals Match: Kevin Thorn (w/ Ariel) vs Mr. Anderson

 

Inizia l’incontro, con i due che vanno a collidere con il classico Clinch ... Mr. Anderson sguscia alle spalle dell’avversario, tenendogli il braccio in un Armlock, reagisce il vampiro con una gomitata che crea separazione ... Il Nosferatu afferra l’Head Asshole ed esegue un Irish Whip, rimbalzo e SHOULDER TACKLE di Kevin Thorn! Si rialza Mr. Anderson che però viene atterrato da un’altra SHOULDER TACKLE .... Si rialza il Mr.CTG, il Nosferatu gli si fa addosso con un braccio teso, ma egli scivola alle sue spalle e connette un BACK SUPLEX! Proiezione perfetta ... Si rialza il vampiro, che tenta la reazione, ma viene ancora anticipato dal ROLLING KICK IN CORSA! Brutto colpo al volto per Kevin Thorn che rotola sull’apron, dove viene placcato da Mr.Anderson, APRON STUNNER! La gola del vampiro va a contatto con la top rope, effetto ghighliottina! ... Il Nosferatu crolla fuori ring, tenendosi la gola, mentre il nostro Mr. CTG rotola fuori ring, andandolo a riportare proprio sul quadrato, per poi rientrarci. Momento di reazione di Kevin Thorn, con un UPPERCUT PUNCH! Tentenna il former World Champ, con il Dio delle tenebre che ora rimbalza alle corde dietro di lui e si rilancia sull’avversario, che però lo anticipa! SIDE SLAM BACKBREAKER! Fa crack la schiena del vampiro, mentre l’Head Asshole si tocca la mascella, a causa del montante precedente ... Mr. CTG afferra le gambe del Nosferatu, chiudendolo nella FIGURE FOUR LEGLOCK !! Ma Kevin Thorn è vicino alle corde e le afferra prontamente, con l’arbitro che chiame il Rope Break, andando poi a contare la squalifica sul ragazzo Kennedy ... UNO ... DUE ... Lascia andare la presa il nativo di Green Bay, lasciandosi però scappare un bel “FUCK THIS BULLSHIT!”. L’arbitro discute con l’Head Asshole, lasciando uno spiraglio a Kevin Thorn, che si lancia sull’avversario con un bel BIG BOOT! Crolla al tappeto Mr.Anderson, che viene subito risollevato e messo tra le gambe dell’avversario ... CRUCIFIX POWERB... NO! Spauracchio per l’Head Asshole, che sguscia a mezz’aria alle spalle del Nosferatu, si rigirano entrambi, Mr.Anderson anticipa l’avversario: SPINEBUSTER!! A SEGNO!

 

Dominio totale del nativo di Green Bay, che con la sua forza ed esperienza sta controllando senza problemi il vampiro, respingendo ogni sua manovra ... Il WR Universe lo incita ora a chiudere i giochi, mentre il Nosferatu cerca di rialzarsi, dolorante alla schiena ... Mr.Anderson lo va a riprendere dai capelli, lanciandolo poi all’angolo e raggiungendolo ... “THIS MOTHERF****R NEEDS A TAN!” urla al WR Universe il biondino, scherzando sulla pelle bianca dell’avversario ed andandogli a strappare il vestito, mettendo a nudo il petto rivale ... CORNER CHOP! CORNER CHOP! ED UN’ALTRA ANCORA ... CORNER CHOP! Il petto del vampiro diventa presto rossiccio, con l’Head Asshole che se la ghigna sotto i baffi, andandolo poi a sollevare di peso e scalando a sua volta il paletto ... Si rigira il nativo di Green Bay, andandosi poi a caricare il Dio delle tenebre sulle spalle! GREEN BAY PLUNGE INCOMING! NOOO! Si libera Kevin Thorn con qualche gomitata, riuscendo poi a spingere giù dal paletto l’avversario .... Il nosferatu rimane ad alta quota ed ora tenta un improbabile manovra aerea ... Mr. Anderson si rigira verso di lui, Kevin Thorn si lancia .... MID-AIR DROPKICK DELL’HEAD ASSHOLE!! Colpito in pieno volto il vampiro, che crolla esanime al tappeto, mentre il suo avversario ora torna a scalare il paletto ... Passa qualche secondo, viene trovato l’equilibrio e ..... KENTON BOMB! CENTRO PIENO! Potrebbe bastare anche qui, ma Mr. CTG non ha ancora finito, Mr. Anderson infatti rialza Kevin Thorn e lo blocca dalla testa, utilizzando un po’ del suo trash-talking: “EHI BLOOD-SUCKA ..... SUCK MY D**K !!!” ... Il palazzetto si infuoca, grandissimo Pop per l’insulto dell’Head Asshole, che ora va a chiudere l’incontro: MIC CHECK !!! CONNESSA! Ed ora è tempo di chiudere i conti, si va per lo schienamento: UNO ... DUE ... E TRE !! DIN DIN DIN! Passa il turno il biondino, che la prossima settimana affronterà il vincitore tra Reigns ed Edge in uno dei Quarti di Finale!

 

______________________________________________________

 

La linea passa nel backstage ove troviamo ospite del Commentatore Misterioso... niente meno che... The Pope, D'Angelo Dinero, l'host di WR Rising Star, in compagnia di un raggiante, anche se acciaccato, GM Booker T.

 

CM: "Salvi, cari Mr. The Pope e Mr. Booker T... so che entrambi siete qua per un motivo ben preciso questa sera, n'é vero?"

 

BOT: "Proprio così MAN! WHATTANIGHT TONIGHT!! Episodio numero 100! L'arena più bella del mondo, i tifosi più caldi del mondo e Match in programma come ad Impulse non se ne vedevano da tempo! Si scrive la storia e nonostante la mia situazione fisica al quanto precaria, non potevo di certo mancare a questa serata."

 

Booker T sorride, mostrando il braccio destro completamente ingessato, spiacevole lascito di Shane McMahon.

 

BOT: "Come vedete, anche con un braccio rotto, sono qua tra voi! Non potevo perdermi la magia di questa nottata. Io, Booker T, Five Time Five Time Five Time Five Time Five Time World Champion... sono ancora il vostro GM e prometto solennemente di donarvi altre tante serate di puro spettacolo come è stato sino ad ora. Nonostante la spiacevole eredità che quel vile di Shane mi ha lasciato, come testimonia questo gesso, che mi impedirà di svolgere le mie mansioni burocratiche per diverse settimane, l'importante è che tutto finalmente sia finito... quell'ipocrita è stato rispedito al mittente... questo show si è liberato di lui e della sua ingombrante presenza... ora le cose torneranno a filare liscio, senza più magheggi e sotterfugi.

E in ogni caso.. questa sera mi sono portato qui il mio amico... il grande The Pope... lui sarà il mio braccio... visto che ora non posso occuparmi al meglio della gestione di tutto qui, dato il mio impedimento, sarà lui a compiere quel che io non posso fare. OH MAN!!"

 

DD: "Proprio così, amico sacchettino! Sono qua in questa serata, VERA LIBIDINE, perché a chiedermelo è stato il mio grande amico, il fratello, Booker T."

 

D'Angelo annuisce.

 

DD: "Come ben sapete tutti quanti, il nostro amato GM è stato ferito da quel vile... ed ora io sono qua per dar lui una mano.. perché è così che fanno i fratelli! Perché dobbiamo avere rispetto per questo grande uomo! Per tutti noi qui Booker T è una guida, lui è come BERNACCA... FA IL BELLO E IL CATTIVO TEMPO!!"

 

CM: "Ma D'Angelo... come mai il nostro GM ha scelto proprio te per questo compito... te lo sei chiesto, per caso? ...Poco poco sottovoce..."

 

DD: "Beh... forse perché... NON SONO BELLO... PIACCIO!!"

 

E con un sorrido D'Angelo Dinero si accomiata dall'intervistatore allontanandosi assieme a Booker T. Dunque per i prossimi episodio sarà The Pope a collaborare con Booker T, visto il suo impedimento forzato, quanto meno nel compilare scartoffie.

 

______________________________________________________

 

L’Armageddon match in quel di WAR è stato un incontro che ricorderemo a lungo: sei ladies che si sono date battaglia nella gabbia.. e alla fine a uscirne vincitrice e campionessa è stata Alexa Bliss, membro delle Cheerleaders e vero outsider dell’incontro che ha ribaltato i pronostici della vigilia, strappando il titolo a Gail Kim, atleta di grande spessore, come dimostrato negli ultimi mesi. Stanotte andrà in scena la rivincita.. Lady’s Title on the line.. Alexa Bliss vs Gail Kim.

La theme dell’International Woman, Gail Kim risuona nell’arena, richiamando gli sguardi dei fans accorsi qui stasera, verso lo stage, laddove si palesa la figura dell’atleta canadese che si mostra concentrata e determinata per l’incontro di stasera. Eccola giungere sul ring, dopo aver salito i gradoni: l’atleta di origine asiatica va al turnbuckle, ma l’accoglienza non è delle migliori.. e mentre la musica si affievolisce, ecco che ci si prepara per il secondo ingresso.

Indipendent Women: è giunto il momento dell’arrivo in scena della Campionessa che sbuca dal backstage, portandosi sotto il tron, spalleggiata da Summer Rae.. le Cheerleaders dunque ancora una volta entrano insieme. Nonostante Alexa porti il titolo in vita, Summer non mostra reverenze e non le cede il passo: le due si portano sull’apron, ma mentre la Bliss entra sul quadrato portandosi a pochi passi dalla canadese, la sua partner aggira il ring e si porta in prossimità del turnbuckle opposto, restando ai piedi del ring.

Il direttore di gara prende in consegna la cintura e la porge all’addetto che la sistema sul tavolo dei commentatori: vengono richiamate le classiche disposizioni del pre-match.. Gail non distoglie gli occhi da Alexa, che dal canto suo, appare vanitosa mentre si passa la mano tra i capelli. L’arbitro fa segno al time keeper.. si comincia.

 

 

WR Ladies Championship Match: Alexa Bliss © (w/ Summer Rae) vs Gail Kim

 

Le due ladies si avvicinano, lanciandosi occhiatacce che non promettono nulla di positivo, quindi collidono in un Clinch: dopo una sfida di forza, la Bliss riesce ad abbrancare l'avversaria in una presa al collo, stringendola bene fra le proprie braccia. Gail però si slancia spingendo la Cheerleader contro il paletto più vicino. Prima fase di stallo del match che dura pochi secondi, poi si riparte alla carica.. Stavolta è Gail Kim che vuole riprende la contesa, infatti afferra per i polsi la Bliss facendo scivolare poi una mano sulla schiena: la spintona così contro le corde con un Irish Whip, quindi la attende in silenzio per poi mandarla al tappeto… NOOOO.. Alexa intuisce tutto e riversa la frusta irlandese, scegliendo contemporaneamente si prendere essa stessa lo slancio contro i tendenti per poi affossare la lady orientale con un THZES PRESS a cui segue una scarica furente di colpi a mano aperte, interrotta dal rope break che si guadagna la canadese. Alexa dimostra subito di essere determinata e di voler vincere quest'incontro, in moda da riconfermarsi campionessa dopo la vittoria di War, così afferra la Kim, rialzandola con un Hair Pull e successivamente la spedisce contro l'angolo con una Irish Whip, seguita da uno SPLASH... No! La Felina riesce a spostarsi in tempo e la biondina finisce contro il paletto! Brutto colpo questo! Gail si appoggia alle corde, riprendendo fiato, mentre la cheerleader barcolla all'indietro, stordita dal colpo contro le protezioni dell'angolo con cui ha appena impattato: la Kim allora decide di sfruttare al meglio questa situazione per riportarsi in vantaggio, e prendendo il rebound delle corde connette una splendida HEADSCISSOR TAKEDOWN! NO! Incredibile reverse della Bliss che prova ad evitare questa atletica manovra, tentando la schiacciata laterale, ma la Kim riesce ad uscirne con un gesto atletico. La Campionessa appare spaesata dopo questa azione e viene così sbalzata via da un DROPKICK della lottatrice di origine orientale! Gail approfitta di questo momento per riprendere lucidità, e successivamente andare a connettere un ROLLING NECK SNAP sulla Campionessa che si era rimessa a sedere! Tentativo di Pinfall. 1... 2... No! Alexa kicks out! La bella Felina sbuffa ma senza perdere tempo a lamentarsi con il referee, sale sul paletto, e non appena la bella Cheerleader è in piedi, prova a mandare a buon fine un DIVING CROSSBODY .. what? La Bliss aveva previsto la mossa e all'ultimo momento si sposta, lasciando la Kim in balia di uno scomodo incontro con il pavimento del ring! La Campionessa dunque si rialza, se la ride e prende in giro l'avversaria osservando il suo operato mentre rialza la lottatrice asiatica: Gail però riesce improvvisamente a reagire colpendo la rivale con un Toe Kick seguito a ruota da una repentina HURACANRANA! Stilisticamente perfetta. Alexa si tocca la nuca e si rialza a fatica.. si volta ma trova Gail prontissima a farla tacere con una serie di colpi d'avambraccio!! La Bliss indietreggia fino ad arrivare all'angolo, e qui la Kim sopravanza per continuare la sua offensiva.. ma attenzione! La bionda però si riprende e stende l’orientale con un DOUBLE AXE HANDLE sulla schiena! Gail si distende toccandosi la ferita mentre la Cheerleader se la ride: quest'ultima si avvicina poi alla Kim e la rialza afferrandola per la lunga chioma, ma di sorpresa former Champion le molla un destro! Incredibile! Subito a ruota una Irish Whip.. e no!!! La Bliss la rovescia e alle corde ci va a finire la Kim, la quale tenta di connettere una HEADSCISSOR.. ma attenzione, perché la bionda blocca tutto e porta a termine un SIDE SLAM. La Cheerleader continua ad infierire sulla Kim, con una seria di Stomps sparsi un po' per tutto il corpo... ma alla lunga incappa nella trappola della mora, che la stava appunto aspettando in agguato: infatti Gail le rifila una ginocchiata in pieno stomaco, costringendola ad indietreggiare, dopodichè si alza velocemente, calcio al basso ventre e DDT a seguire!! Fulminea come non mai questa manovra che va a segno con Gail che prova il pin, assicurandosi che la bionda sia sdraiata a centro ring.. l'arbitro si abbassa ed inizia a contare: 1... 2.. 3.... NOOOOO!!! La campionessa si salva ancora una volta, mettendo un piede sulla corda più bassa!! Alexa intanto si sta riprendendo, anche perchè la DDT di Gail non è stata eseguita perfettamente, e quindi non al massimo della sua efficacia. La lady di origine asiatica però non demorde e prende per il capo l’avversaria e le urla addosso, dicendole che comunque sarà lei a vincere, perchè lei è la migliore: evidentemente la Bliss non è d'accordo, dato che sfrutta la posizione per colpire con una testata a sorpresa la sua avversaria, e quindi darle una gomitata sull'addome, che fa piegare la canadese in avanti e le permette di connettere con un TILT A WHIRL INSIDE CRADDLE: 1… 2… NO! Gail era finita troppo vicina alle corde e poggiando un piede sulla corda più bassa interrompe lo schienamento. Ci è andata vicina la Cheerleader e la stessa Summer Rae batte la mani sul mat per l’occasione mancata. Alexa è frustrata ma ciò non la fa demordere e si rimette in piedi rialzando anche l'avversaria e bloccandole la testa sotto il proprio braccio, ma le cose non sembrano andare come sperate in quanto il tentativo di connettere l’offensiva viene bloccato dall’International Woman che lancia la Glitter Girl alle proprie spalle con un BACK FLIP. Al contrario di quanto sperato, l’agile Alexa cade in posizione eretta, avendo così il vantaggio di poter prendere la rivale alla sprovvista. La canadese però non è così sprovveduta e caccia a sorpresa un REVERSE SPINNING KICK che prende la biondina direttamente sulla mascella, stordendola sicuramente.

La Bliss si rialza e Gail con prontezza la spinge contro le corde, per poi mettere poi a segno un BACK BODY DROP che proietta la bionda alle sue spalle. La canadese si avvicina all'avversaria per tentare la copertura... ma Alexa sorprende la rivale con un ROLL-UP! 1… 2…. Ottimo tentativo di chiusura da parte della Glitter Girl che però non riesce ad ultimare il conteggio! La Bliss sembra nervosa e così prende dai capelli l’avversaria e la rialza portandola alle corde connettendo una frustata irlandese! La Kim prende il rebound e CLOTHESLINE.. NOOO! La Campionessa evita e si lancia a sua volta alle corde prima di tornare verso la sua rivale per stenderla con una SLEEPER SLAM. A segno: Alexa trascina l’atleta di origini orientali al centro del quadrato e le uncina entrambe le gambe, provando di conseguenza lo schienamento: 1... 2... ma solo due! Colpo di reni alquanto immediato della Kim, che non ha intenzione di mollare la contesa! Sicuramente la Campionessa, osservata a vista da Summer Rae, non è dello stesso avviso, anzi.. ne ha abbastanza e vuole già chiudere l'incontro, ed infatti intima la rivale di rialzarsi: Gail accontenta la Campionessa che sfrutta il momento e la afferra poi alle spalle.. la Kim però si attacca alle corde facendo in modo che la Cheerleader finisca di spalle al suolo come un sacco di patate! Brutta figuraccia della Bliss, proprio come è brutta la botta che ha preso alla schiena, tant'è che chiude gli occhi emettendo una smorfia di dolore. La lottatrice di origine asiatica attende il momento propizio per correrle in contro, ma la bionda si rialza giusto in tempo: Clinch tra le due, ma alla fine non c'è un risultato ben preciso, dato che Gail atterra l'avversaria con un rapido SUPLEX. Rapido e letale, proprio come l’International Woman ci ha abituato fino ad oggi. Tentativo velleitario di schienamento: 1.. 2.. Alexa si salva ancora! La Kim sbuffa, non è sorpresa di questo esito, ma sperava in una soluzione favorevole.. quindi rialzando la Bliss va a mettere a segno un KNEE SMASH dell'ex Campionessa! La Glitter Girl barcolla toccandosi il viso mentre la lottatrice di origine orientale immediatamente sale sul paletto... a quanto pare vuole tentare un'ennesima manovra aerea, e questa è proprio la sua specialità. La Bliss si volta verso la sua avversaria, intenzionata a vendicarsi ma ecco che Gail spicca il volo... DIVING SENTON SPLASH… NOO a vuoto! Ne approfitta la Bliss che va a segno con il GLITZ FLIP. La manovra ad alto tasso di spettacolarità va a segno mentre la bionda leader delle Cheerleader applaude la sua partner. Le forze non sono tali per permettere lo schienamento quindi si va in una fase di stanca: la Bliss si rimette in ginocchio e Gail pure.. le due si guardano mentre si rimettono in piedi. Il match va avanti e si riparte con una prova di forza dove Alexa, più furba, sferra un Toe Kick alla sua avversaria che indietreggia.. la Kim si tocca l'addome ma la campionessa comincia ad infierire con delle ELBOW e dopo un pò con delle Chop , molte di seguito. Infine con un ultima Chop fa rumore nell'arena! La Glitter porta avanti la sua azione con una frusta irlandese all’angolo: tutto pronto.. scatto e MONKEY FLIP! Ma attenzione! Gail atterra in piedi e mette nel mirino la sua avversaria.. RUNNING NECKBREAKER DROP! Astuzia, cos’altro potrebbe essere? L’International Woman stende la campionessa e sorride beffarda al suo indirizzo prima di portare a compimento l’ennesimo schienamento della serata: 1…. 2…. 3… NOOOO! Colpo di reni in extremis. Gail si gira verso l'arbitro che le ripete che è solo un conto di due: un po innervosita dalla cosa, la Kim prende la sua avversaria, rialzandola e posizionandole il piede tra capo e collo per mettere a segno il suo EAT DEFEAT.. Summer Rae se ne rende conto ed in men che non si dica sale sul bordo del quadrato prendendo Alexa per un braccio.. dunque la Kim tentando di mettere a segno la sua finisher cade di schiena a terra e va a vuoto! La campionessa deve ringraziare la sua partner se questo match non si è concluso qui! Gail si rialza ma viene braccata dalla Bliss che la spedisce alle corde, NO… reversata.. Alexa viene mandata alle corde e di rimbalzo viene stesa da un perfetto ROUNDHOUSE KICK. Asfaltata letteralmente! Il pin viene automatico: 1… 2… NO!! La Glitter Girl viene rialzata per l'ennesima volta e le viene rifilato uno schiaffone sonoro: un paio di passi indietro e la Kim esegue una perfetta LOU THEZS con altri colpi a mano chiusa in ripetizione. L'arbitro cerca di allontanare la ragazza che però continua a fare di testa sua, fino a che il referee di peso non riesce a scostarla, richiamandola successivamente e minacciandola di squalifica. La Kim inizia un acceso diverbio con il direttore di gara, portato anche dal nervosismo che si può respirare nell'aria... questo però non le permette di vedere la bLISS che finalmente si rialza, la gira e l'atterra con un WHEEL BARROW ARMDRAG, eseguito quasi dal nulla!! La canadese finisce al tappeto e lì viene inchiodata per uno schienamento: 1… 2… Niente da fare!

Alexa sbuffa, questo incontro sta durando fin troppo, quindi si propone di dare una giusta conclusione e per questo sposta la Felina in prossimità delle corde, e sale sul paletto... che voglia tentare una manovra aerea? La posizione è quella... si prepara.. SPARKLE SPLASH! Ma attenzione! Con un guizzo di vitalità la Kim scatta in piedi e raggiunge l'avversaria sulla terza corda.. parte uno scontro ad alta quota: entrambe si spingono e si colpiscono.. oh my.. ambo le sfidanti cadono dalla terza corda, Gail crolla sul quadrato mentre la Glitter Girl impatta prima contro il turbuckle e solo successivamente sul mat. Le due avversarie odierne sono a terra, sfinite da questo match davvero duro: il pubblico assiste in silenzio.. l’unica voce che si ode chiaramente è quella di Summer Rae che chiama a gran voce la Bliss per caricarla alla riscossa.. tuttavia la prima a dar segni di vita è la lottatrice di origini asiatiche che si rialza con l'aiuto delle corde. Ma devono passare davvero pochi secondi affinchè la canadese si veda raggiungere dal membro delle Cheerleader. Le due restano a fissarsi per qualche secondo, per poi finalmente avvicinarsi l'una all'altra... ricomincia un ferente scambio di colpo.. Gail.. Alexa.. Gail.. Alexa.. Gail.. Gail! Ad avere la meglio è l’International Woman, che rapidamente passa alle spalle della campionessa e la colpisce con un violento calcione all'altezza dell'addome, non appena ella si gira. Dopo il colpo, la Bliss si appoggia di spalle all'angolo: la Kim urla qualcosa di indecifrabile tra l’indifferenza del pubblico per poi correre in contro all'avversaria... ...e SHOULDER ATTACK!! Splendida manovra con Gail che atterra all'Apron: la lady canadese si prepara a s salire sulla terza corda, ma la Glitter Girl con aria vendicativa le cinge il collo per connettere uno SNAPMARE attraverso le corde, che vedrebbe Gail impattare contro il ring. Summer Rae incita la sua partner .. e quest'ultima porta a termine la manovra... o forse no? Ma attenzione!! L’International Woman atterra in posizione eretta. La Bliss rimane sorpresa da tutto ciò, così prende una rincorsa per asfaltare la sua avversaria, ma quest’ultima le afferra un braccio e lascia partire la fucilata: EAT DEFEAT! Un colpo dal nulla, devastante e magari letale.. stiamo a vedere! La canadese uncina le gambe della campionessa e richiama l’attenzione del direttore di gara: 1… 2… 3…. NOOOOO! Clamoroso! Grandissima resistenza di Alexa Bliss che sta difendendo con le unghie e con i denti la cintura conquistata a War.. ma riuscirà a resistere ai continui assalti della canadese?! Intanto proprio la Felina si appoggia al paletto, con il fiatone, questo match l'ha veramente sfiancata: anche la Bliss resta a gattoni, toccandosi il collo, quindi alla Kim, le si accende una lampadina. La Campionessa non si è accorta di nulla e per questo viene presa completamente alla sprovvista quando Gail le corre incontro e le si proietta sopra, eseguendo un LOW DROPKICK che vede Alexa impattare contro gli stivali della Kim!! La bionda dunque si dimena al suolo, per poi riuscire con grande difficoltà ad inginocchiarsi. Gail intanto si porta all’angolo e ki si carica come una molla.. vuole asfaltare la Campionessa che intanto, con l’aiuto dei tendenti è riuscita a rimettersi in piedi.. ma a quale prezzo?! L’International Woman scatta come un fulmine e.. SPEEEEAR!! NOOO! La manovra non parte affatto e questo perché Gail viene sgambettata da Summer! Clamorosa scorrettezza che sembra passare inosservata al direttore di gara che si era perso a sincerarsi della condizioni della campionessa: la Bliss, scorta la sua rivale al tappeto, gattona fino al suo capezzale e le si avventa contro per innescare il conteggio .. ma attenzione!! Gail, da terra, la afferra e la trascina con lei al tappeto: SMALL PACKAGE! La furbata si è capovolta e ora va a pannaggio della canadese: 1.. ma che succede? Gail rotola in avanti.. NOOO! Interviene Summer Rae che, mentre l'arbitro esegue il rituale conteggio, allungando le braccia da bordo ring sotto le corde, spinge la lady di origine asiatica in avanti e per inerzia, le due contendenti rotolano, finendo per assumere una nuova posizione che vede Alexa sovrapporsi a Gail che si ritrova inchiodata spalle al tappeto: il direttore di gara si tuffa sul mat e inizia un altro pin: 1... 2... Alexa porta una mano sulla corda più bassa per aumentare la pressione... 3! Corda lasciata subito, tutto regolare per l'arbitro! Il match ha finalmente il suo verdetto.. Alexa retains! La Glitter Girl scatta come una molla e abbandona repentinamente il quadrato, passando sotto la prima corda e andando a recuperare la cintura sotto gli occhi sornioni di Summer che ha contribuito a questa difesa del titolo. La Kim intanto si guarda intorno e capisce che l’azione si è svolta in modo strano.. è incredula, ma l’unica cosa che riesce a vedere è la festa della Bliss che alza al cielo la cintura mentre Summer Rae la applaude soddisfatta e compiaciuta.

 

______________________________________________________

 

Eccoci nell'area interviste dove è presente la nostra bellissima Maria ci presenta i wrestler al suo fianco per poterli incalzare con le sue innocenti domande...

MK:"Ladies and gentleman ecco gli ospiti presenti al mio fianco, i campioni di coppia, i Celtics: John Cena e Sheamus"

Il duo vengono inquadrati mentre come al loro solito fanno la conta per chi deve parlare per primo, Cena esulta e si volta verso l'intervistatrice sembrando Moratti al fischio finale di Barcellona-Inter del 2010...

 

Spoiler

 

JC:"Innanzitutto Maria bella presentazione ci hai fatto molto fine, ad ogni modo hai dimenticato di dire la cosa più importante....Siamo alla puntata 100 di Impulse!!!"

 

Il pubblico gioisce festante approvando quanto appena detto dal Marine che poi dopo aver goduto del tripudio del pubblico riprende la parola...

 

JC:"Ad ogni modo, siamo pronti mia cara Maria; deteniamo le cinture di coppia ed anche se non combatteremo in tag faremo di tutto per arrivare fino in fondo, se poi dovessimo trovarci di fronte...che vinca il migliore.D'altronde il mio amico qua di fianco ha già assaporato il piacere di essere il Lord of the ring, quindi non ci sono dubbi sulla strada che vogliamo intraprendere.

 

Sheamus al suo fianco annuisce e plaude le parole di Johnny Boy che però non ha finito ancora il suo discorso...

 

JC:"Come tutto il WR universe ha saputo il mio avversario previsto Paul Burchill non può prendere parte al match e quindi sarò l'unico a non sapere ancora chi sarà il suo avversario. Pur essendo pronto a tutto partirò svantaggiato questo da una piccola parte non mi da modo di studiare il mio avversario, ma dall'altra mi eccita il fatto di poter dimostrare ancora una volta che sono qui per la guerra, You want some? Come gets some!"

 

MK:" A proposito di guerra; a War avete fatto parte del match che decideva le sorti del Gm di Impulse, come ti senti ad essere parte del team vincente?"

 

JC:"Ecco soprattutto a War si è visto dell'intrattenimento che ha coinvolto migliaia di telespettatori vedere trionfare Booker

T,il nostro GM è stato solo il lieto fine che tutti si aspettavano.Hanno provato a vincere sporco e Steen ha tentato di prendersi le luci della ribalta ma quello che si ostina a non capire è che il gioco di squadra è importante e non importa se ha schienato entrambi vincendo la battaglia, perchè alla fine la guerra l'ha vinta il nostro team..E' anche vero che siamo stati eliminati anzitempo dalla contesa e questo ci dispiace..."

 

A queste parole il guerriero celtico mette una mano sulla spalla di Cena, che dopo un paio di secondi di stupore gli lascia il microfono facendogli spazio e tenendo un braccio sulla spalla di Maria mettendosi a suo agio ad ascoltare le parole del suo compagno...

 

SH:”Hai detto bene fellah, ci dispiace eccome. Sì, il nostro team ha vinto e Shane se n’è andato per sempre ma io e John siamo stati schienati abbastanza velocemente, soprattutto io, sono stato il primo ad essere eliminato durante l’incontro e ho odiato dovermene andare subito ma purtroppo è andata così e non si può cambiare il passato… ma si può creare il futuro. E nel mio futuro vedo i Celtics campioni di coppia ancora per un bel po’ di tempo e, inoltre, vedo anche Steen e Kozlov cadere senza sensi nel quadrato. Se quei due pensano di soffiarci le cinture, beh, si sbagliano di grosso. Siete soltanto un obeso affamato di titoli… e non solo di quelli, e un coglione che non ha ancora capito che la guerra fredda è finita nel 1991; mentre noi siamo dei gladiatori, io sono il Guerriero Celtico e il mio compagno qui è il vero Superman, non quello dei film, quello vero, è lui l’uomo d’acciaio. Quindi se quegli idioti hanno intenzione di farci la guerra, beh, preparate le testate nucleari perché noi non ci arrenderemo mai!”
 
I due si danno il cinque poi la Kanellis riprende la parola…
 
MK:”E a proposito di futuro: voi due sarete impegnati nel torneo annuale per decretare il nuovo Lord of the Ring, edizione 2015. John me ne ha già parlato ma io vorrei sentire anche il tuo punto di vista Sheamus.”
 
L’irlandese sogghigna…
 
SH:”E chi ha detto che si dovrà nominare un nuovo Signore del Ring? Io sono stato l’ultimo vincitore del torneo ed ho intenzione di fare ciò che nessuno ha mai fatto fino ad ora… vincerlo due volte di seguito. Sì, lo so, sarà un compito molto arduo ma tutti sappiamo che nella vita nulla è facile, soprattutto qui, in questa disciplina, ma stai certo che ci metterò tutto me stesso, come faccio sempre, ed asfalterò tutti quelli che si frapporranno fra me e il mio obbietivo… non importa quanti Brogue Kick dovrò sferrare, non ho paura di ricorrere alla mia arma distruttiva. Ed inoltre la vittoria comporta anche una shot al titolo massimo ed è passato quasi un anno da quando ho vinto l’alloro dei pesi massimi ma… in realtà non ho mai regnato veramente dato che persi il titolo quella stessa sera. Ho intenzione di non ripetermi più, se dovessi vincere il World Heavyweight Championship lo terrò stretto a me a costo della vita!”
 
MK:”E cosa mi dici sul tuo avversario, il rientrante Rey Mysterio?”
 
SH:”Beh, fellah, innanzitutto devo dire che sono contento di riaverlo fra noi ed è stato un onore potergli dare il benvenuto combattendo al suo fianco ma… ma ora saremo testa a testa e per quanto lo rispetti non mi tratterrò dal fargli del male se necessarrio, so che lui vuole passare il turno quanto me e so anche che è un ottimo atleta ma non lo lascerò vincere così facilmente, dovrà passare sul mio cadavere. Io, Sheamus, vincerò… e continuerò a vincere!”
 
MK: "Cosa ne pensate dell'assenza nel torneo degli ormai ex mercenari?"
 
Il Marine appoggia la mano sulla spalla del compagno e si fa passare il micorfono
 
JC:"A questa domanda vorrei rispondere io. A noi non ce ne importa nulla di chi non è stato inserito nel torneo, vedi, loro possono farneticare su quanto possono essere forti, belli ma attualmente siamo concentrati ad affrontare questo torneo ed arrivare a dar vita la migliore finale possiblie: ovvero ad un John Cena contro Sheamus ; e li....beh....li che vinca il migliore; poi potremmo dare conto a loro e far mostrare a quei mostri il loro peggiore incubo.
Ha ragione il mio amico ginger, dobbiamo creare il futuro ed il miglior futuro possibile potrà esserci solo dando il 100% nel presente"
 
I 2 si allontanano dall'inquadratura e Maria riprende la parola per chiudere:
 
MK:"Queste sono le parole dei campio...."
 
Cena ritorna indietro con fare pensieroso e la Kanellis le porge il microfono...
 
JC:"Il 100% nella puntata numero 100!"
 
E con un primo piano su un sorridente John Cena che fa anche l'occhiolino alla camera la regia stacca...
 

______________________________________________________

 

Si torna sul ring, ma è ancora tempo di Ladies! Perché dopo la difesa del titolo femminile da parte di Alexa Bliss. Ora è il momento di dare il via anche al torneo che incoronerà la Queen of the Ring! Chi succederà al trono di Summer Rae?

Ed il primo match di qualificazione tutto al femminile, vedrà contrapposte: la Spider Lady, Victoria, la Psyco Lady, Mickie James e la Boss, Sasha Banks!

La prima a fare il suo ingresso, accompagnata dalle note della sua theme è Victoria che si palesa sullo stage allargando le braccia come a volersi mostrare superiore, anche se la brutta prestazione di War è ancora nei nostri occhi. Victoria attraversa la rampa e si porta sul quadrato.
Un lungo applauso del pubblico presente accoglie l’arrivo in scena di Mickie James: la cowgirl porta il braccio verso l’alto come a ringraziare del sostegno, quindi si invola verso il quadrato non disdegnando il contatto coi fans: giunta sul ring, si porta al corner laddove va a prendersi un ulteriore acclamazione.
Scatta ora la musica di Lady Gaga che porta Sasha Banks sullo stage: la Boss fa sfoggio del suo classico atteggiamento eccessivo che trasuda sicurezza.. i suoi ornamenti d’oro spiccano su qualsiasi altra cosa, così come anche i fischi che la raggiungono. Sasha si guadagna l’accesso sul ring e si libera dell’outfit, prima di portarsi i direzione delle rivali.. son l’intervento dell’arbitro evita il peggioramento della situazione.
Tutte e tre le atlete vogliono sicuramente portarsi a casa questo match, data l’importanza nel percorso del torneo che potrebbe rivelarsi un ottimo trampolino di lancio. Il direttore di gara quindi avvisa le Ladies che il match sta per cominciare, si completano gli ultimi preparativi.. ma ecco che arrivano i tre rintocchi della campanella.

 

 

QOTR Tournament - Quarter-finals Match: Sasha Banks vs Mickie James vs Victoria

 

Match ufficialmente iniziato, ed ecco che come previsto le prime a prendere iniziativa sono Victoria e la James che partono con una prova di forza al centro del ring, prova di forza che viene notevolmente vinta dalla lady di San Bernardino che spinge addirittura la cowgirl verso le corde, ma è proprio in questo momento che interviene la Banks facendo capolino alle spalle di Victoria, afferrandola dal bacino per poi spedirla giù dal quadrato.. che furbata..ora il campo è libro per agire indisturbata su Mickie. Le due sono una di fronte all’altra, con Sasha che immediatamente va a prendere una serie di rebound alle corde, con l’avversaria che tenta disperatamente di afferrarla, ma la Boss sembra troppo svelta per lei e infatti corre ancora alle corde opposte, spingendosi sui tendenti con una facilità disarmante, per andare poi a chiudere la manovra con una HEADSCISSOR TAKEDOWN ai danni di una James che ha tentato di fermare l’assalto fino all'ultimo, ma con scarsissimi risultati. Comincia un faccia a faccia acceso tra Sasha e Mickie James dove quest'ultima viene stuzzicata con delle spinte per poi dare via ad un Clinch dove entrambe se la giocano ma nessuna ha la meglio. Mickie allora si stacca e sorride beffarda mentre la Vamp fa do tutto per resistere al confronto con un’avversaria più massiccia.. gioco di leve di Sasha che riesce a rigirare tutto in una chiave articolare a suo favore.. grande prova di atletismo e tecnica da parte della Banks che nonostante tutto non riesce a “matare” Mickie James che reagisce sfoderando il suo ARM TRAP NECKBREAKER. Grandissima azione da parte della Cowgirl , che pare aver messo in difficoltà Sasha, che adesso si sta rialzando, anche se Mickie non vuole saperne di darle tregua, quindi continua ad andarle contro, prendendola adesso per i capelli per scaraventarla dall'altra parte del ring, facendola impattare malamente. Sasha si rialza con l'ausilio delle corde, e appena la James fa per andare contro di lei per colpirla ulteriormente, Sasha Banks risponde con un braccio teso che manda al tappeto il membro delle Beautiful Lady. La Psyco Lady trova la via di fuga all’angolo ma la Vamp non si scoraggia affatto, anzi, prende la rincorsa e colpisce anche lì: CORNER HIGH KNEE! Botta violenta della Boss che se la ride di gusto beccandosi però di conseguenza i fischi di disapprovazione della folla.. ma attenzione perchè alle sue spalle, ecco si materializza la Spider Lady, Victoria che afferra per i capelli la Gaga of WR schiantandola al suolo con un devastante MAT SLAM! Dopo aver atterrato la Boss, Victoria allarga le braccia sorridendo in maniera beffarda osservando la Lady che giace al suolo.. il pubblico assiste in silenzio. Ma ecco che l’atleta viene attaccata da Mickie che le si scaglia contro a mò di Spear. Victoria precipita al suolo seguita dalla cowgirl che inizia a mollarle una ripetuta scarica di pugni e calci, quindi continua a ruota la sua azione, rialzandola e spedendola alle corde, laddove va ad insistere tramite un DROKICK che va a vuoto poichè la Varon riesce a schivare spostandosi a lato. Adesso è la James che si trova a terra e si tocca la schiena che ha appena battuto. Una sadica Victoria si porta al capezzale della rivale, attendendola in posizione eretta per portare a segno l’ennesima offensiva.. ma quando questo si realizza, entra in scena la Banks che si interpone tra le due contendenti colpendo e stendendo in rapida successione prima Victoria e poi Mickie: Sasha è l’unica lady rimasta in posizione eretta sul ring, e si staglia lì in singolo per qualche secondo prima che la Psyco Lady sia pronta per fronteggiarla. La James mette la Boss nel mirino e velocemente cerca di prendere un vantaggio lanciandosi contro le corde.. rimbalzo preso e braccio teso messo a segno. La Clothesline fa barcollare la Banks che tuttavia non finsce al tappeto.. imperterrita, la Cowgirlprende nuovamente il rimbalzo dai tendenti e stavolta riesce a stendere la diretta avversaria, travolgendola con un CROSSBODY magistrale. Mickie velocemente si getta su di lei provando uno schienamento, il primo della serata: 1… 2.. il pin viene interrotto dall’intervento di Victoria che prende Mickie James dai capelli urlandole che vincere non sarà per nulla facile. La James riesce tuttavia a scrollarsi di dosso la Spider Lady con delle gomitate al volto che sortiscono l’effetto sperato.. Victoria indietreggia e viene ulteriormente punita dalla cowgirl che tira fuori dal cilindro ROUNDHOUSE KICK formidabile! Pin: 1… 2… colpo di reni della lady di San Bernardino che rotola a lato. Intanto le telecamera indugiano su una Sasha Banks, che si sta rialzando con lentezza, cercando di risparmiare le forze, attendendo che Mickie si allunghi verso di lei! La James si avvicina, Sasha la spinge contro il turnbuckle con un'Irish Whip, quindi la va a prendere per la testa e connette velocemente con un WHEELBARROW BULLDOG che riporta ci piedi per terra la Psyco Lady.

Il match procede spedito e a farla da padrona in questo frangente è sicuramente Sasha che ha nuovamente tirato a terra la sua rivale, con un HAIR-PULL TOSS, e adesso sta utilizzando una delle sue migliori mosse, leMULTIPLE FOREHAND CHOPS, che colpiscono la schiena, un punto già abbastanza indebolito dalla GAGA di WR. Mickie prova a sgusciare verso il suo angolo, ma la Banks insiste a colpirla, evitando che la ragazza scappi via, facendole comparire grossi ematomi rossi sulla schiena. Chi può arrestare una furia come quella della Banks? In questo frangente, Sasha e Mickie sono le protagonoste: le due stanno dando il meglio di sé, cercando di prevalere l'una sull'altra in tutti i modi possibili, con una Boss sempre in notevole vantaggio sulla sicuramente più esperta James, che però le sta comunque dando del grandissimo filo da torcere. Sasha ora è in posizione eretta, con la Psyco Lady che sta provando a lanciarsi contro di lei per colpirla con una CLOTHESLINE, ma Sasha si scansa, afferrandola poi per il braccio e connettendo uno SPRINGBOARD CORNER ARMDRAG. Grande spettacolarità della Boss che di certo è l’atleta che maggiormente si sta distinguendo in questo frangente: la Banks vede Mickie James rialzarsi e con un certo piglio si porta al suo capezzale, ma le cose non filano di certo liscio.. offensiva della James!! Quest'ultima con un LEG WHIP sgambetta la sua avversaria che finisce come un sacco di patate sulla prima corda, quindi ne approfitta per prendere la rincorsa e chiuderla in una ghigliottina.. manovra sicuramente al limite del consentito. La Banks rotola sul mat toccandosi il collo mentre il direttore di gara va a riferire qualche parola alla James che alza le mani scusandosi per il suo comportamento.. il colloquio dura più di qualche secondo, il tempo necessario a Sasha per riportarsi in piedi, suppur vistosamente barcollante: la situazione viene colta immediatamente dalla Cowgirl che abbranca la sua rivale.. la bacia e poi la asfalta letteralmente con un calcione ben assestato.. GOODNIGHT KISS di Mickie che fa caracollare la Boss che perde l’equilibrio e finisce per essere sbalzata fuori dal ring con un volo clamoroso. Il pubblico applaude all’indirizzo della Lady che si è sbarazzata della prima minaccia.. ma improvvisamente, come se fosse risorta dalle ceneri, ecco che interviene la lady californiana, Victoria che va a colpire con un Toe kick.. la partita si riapre: frusta irlandese della Spider Lady che manda al rimbalzo la rivale.. BACK BODY DROP a segno. La James si rialza quasi per inerzia ma viene nuovamente braccata da Victoria che fa il via a un duro scontro fisico a suon di pugni che Mickie è costretta a subire senza alcuna reazione.. la Spider Lady è una furia, un treno in corsa pronto ad asfaltare qualsiasi cosa.. ma attenzione.. la cowgirl riesce a sfruttare un momento di distrazione, un’inezia che viene trasformata in un FLAPJACK. Victoria va di facciata sul mat, ma non ha il tempo per metabolizzare il dolore che viene rialzata dalla Psyco Lady che le rifila un pestone all’addome prima di mettere a segno il suo micidiale IMPLANT DDT! Tentativo di Pin: 1… 2.. colpo di reni che distrugge i sogni di vittoria. Mickie è frustrata per non essere riuscita a concludere l’incontro, tuttavia si riporta in posizione eretta e fa recuperare la medesima posizione anche all'avversaria, per poi chiuderla in una FRONT FACELOCK. La James prova quindi ad eseguire un SUPLEX, ma Vicious Vixen oppone resistenza e con sagacia scatta rapidamente in avanti, trascinando con sè Mickie James fino a farle sbattere la schiena contro il turnbuckle. La cowgirl urla per il tremendo impatto che ha subito con la parte posteriore del corpo e quasi crolla al suolo, ma la mora la ferma e, dopo essersi garantita che la Beautiful Lady non vada al tappeto, applica a sua volta una FACELOCK al seguito del quale, con uno sforzo di addominali la solleva e la porta in posizione verticale maestosa azione questa di Victoria che ora sembra cominciare a soffrire il peso della James, quindi saggiamente decide di scaraventare al tappeto la sua avversaria, concludendo degnamente questo VERTICAL SUPLEX. La Spider Lady si tuffa immediatamente sulla sua avversaria e la va a coprire richiamando dunque l’attenzione del direttore di gara: 1… 2.. noooo! Ma ci è andata davvero molto vicino! La James è a terra e Victoria ne approfitta e connette la combo LEG DROP e ARM LOCK! Mickie cerca in tutti i modi di raggiungere le corde e vi riesce. La Spider Lady immediatamente lascia la chiave articolare, ma appena l'avversaria lascia le corde, la attacca stendendola con una CLOTHESLINE. La Cowgirl si rimette a fatica sulle proprie gambe.. scambi di pugni tra le due! Pugno di Victoria ! Mickie sembra non riuscire a contrastare la potenza della Varon e così subisce una scarica di colpi seguiti da calcio all'addome.. here it come.. WIDOW’S PEAK!! La Vedova nera inchioda la sua diretta avversaria, che viene messa KO al tappeto! Ed ora la Dark Woman si prepara ad incassare la vittoria che ormai sembra più che probabile.

 

Ma... ATTENZIONE!! Che succede?!? OMG!! Qualcuno sul ring! E'... AJ Lee!! Proprio lei! Che piomba sul quadrato di gran carriera andando ad assalire proprio la Spider Lady! OH GOSH! Percosse della Harley Queen, che la getta a terra e poi la colpisce ripetutamente con dei cazzottoni! Una AJ che non ha di certo gradito il tradimento subito dalla propria compagna al recente PPV... tradimento che le è costato l'onta di un pin fall subito. Ed è per questo che ha deciso di prendersi la rivalsa, riscattando il proprio nome. Victoria non riesce a reagire, sopraffatta dalla sorpresa. AJ scaglia Victoria contro le corde e poi la asfalta con un balzo in rincorsa che la fa capitombolare al di là delle corde! Cade Victoria. AJ la raggiunge a bordo ring, andando anche a recuperare una seggiola. OH NO!! AJ alza il tiro! Ed il pubblico sembra essere tutto con lei! INCREDIBILE!

AJ si arma con l'orpello e... SBAM!! Sediata galattica al capezzale di Victoria! La Spider Lady viene brutalizzata al suon di sediate... ma... non è finita! AJ si scatena... recupera altre due, anzi tre, sedie dalla postazione di commento e le getta a terra... in prossimità dei gradoni...

Poi... che fa? Agguanta Victoria alla testa e... OMG!! Una magia... balza sul gradone e, dandosi la spinta con i piedi, compie un arco in cielo! SHIRANUI ON STEEL STEPS!! E la caduta... è DEVASTANTE!! Sulla catasta di sedie! Victoria viene schiantata e demolita! Ferita nel corpo e nell'animo! Che mazzata! AJ si rialza ed urla la sua ira contro di lei. Se l'è cercata! Ed ora l'ha trovata! Addio per sempre, cara Spider Lady. AJ soddisfatta lascia il campo, abbandonando il corpo esanime della ex-compagna ferita, a bordo ring... accorrono subitamente i dottori.. la situazione è grave... ma... occhio al ring! Perché...

Sul quadrato ricompare l'infingarda Sasha Banks! La quale vede Mickie James ancora KO a terra e senza pensarci su due volte la raggiunge, la copre... 1... 2... 3! OMG!! Sasha Banks is going to the Semifinals!!

Sasha Banks di rapina si prende la vittoria e passa al turno successivo. Esulta la Boss, fuggendo dal ring a braccia levate, recuperando anche i suoi vari orpelli preziosi, riposti in precedenza a bordo ring.

Dunque è questo il primo verdetto del torneo femminile. Sasha Banks si qualifica alle semifinali.

 

______________________________________________________

 

Le telecamere passano ora nel backstage, dove Maria Kanellis sorride in camera dalla sua postazione per le interviste, prima di presentarci le sue prossimi ospiti:
 
MK: ”Signore e signori, vi prego di dare il benvenuto alle vostre WR Ladies Tag Team Champions .... THE BELLA TWINS!”
 
Le due gemelle dell’Arizona si palesano, di fianco all’intervistatrice, bellissime come sempre, con gli Attire azzurri abbinati, assieme ai preziosi allori di coppia. Sorridono entrambe, salutano gentilmente Maria e diventano tutt’orecchi per la loro intervista ...
 
MK: ”Benvenute ragazze ... Anzitutto volevo complimentarmi con voi per la vostra difesa titolata la scorsa Domenica a WR WAR, dopo un fantastico Risiko Match. Non è mai facile uscire vincitrici da una battaglia di strategia pure come quella, pertanto vi meritate tutti i convenevoli del caso! Ora però inizia una nuova avventura, il secondo Queen of the Ring Tournament della storia ... Quali sono le vostre sensazioni, Nikki tu hai già partecipato al primo torneo, mentre per Brie è la prima volta, what’s your thoughts?”
 
Va Nikki per prima alla risposta, con Brie che le tocca la schiena come a dire “vai pure” ...
 
NB: ”... La scorsa Domenica è stata davvero una guerra, Maria ... Voglio dire, il Risiko Match è sempre un’incognita assoluta in quel di WR WAR, e sono profondamente contenta dell’aver difeso con successo i WR Ladies Tag Team Championships, con grande merito di Brie! ... Ma ehi, siamo ad Impulse #100 e non c’è tempo per adagiarsi sugli allori! Il Queen of the Ring Tournament è pronto ad iniziare e sia Brie che io siamo determinate a far bene anche in singolo ... L’anno scorso venni eliminata subito da Lita ai Quarti di Finale, quest’anno punto a far meglio, prendendo ogni Match con impegno e dedizione .. Come dice quel detto? SKY IS THE LIMIT! ... Ora ho ancora Lita davanti a me, in un Triple Threat dove ci sarà anche Ariel ... Sarà durissima, ma sono convinta di poter dire la mia, chissà ... Magari “vendicandomi”, sportivamente parlando, sull’Extreme Lady! ..”
 
Lancia il sasso la Fearless Lady, forse un tentativo di stuzzicare Lita, anche se le dichiarazioni della 02 Girl non sono sembrate troppo minatorie...
 
MK: "E tu Brie.. hai qualcosa da aggiungere?"
 
BB: "Beh, che dire se non che sono emozionatissima all'idea di prender parte a questo grande torneo... per mia sorella sarà la seconda partecipazione, mentre io... sono al debutto... e per di più in questa arena, in questo contesto, in questo episodio così importante e storico... insomma... non vedo l'ora di essere su quel ring... e di certo darò tutto per riuscire a far mio quel posto nelle semifinali!"
 
Le due gemelle dunque lanciano i loro propositi e si accomiatano col sorriso dalla bella Maria, salutandosi cordialmente. Più tardi dunque le vedremo all'opera. Questa sera non unite, ma l'una indipendente dall'altra.

 

______________________________________________________

 

… “QUIET ON THE SET” …

... "CAN WE PLEASE HAVE QUIET ON THE SET" ...
 
AWEEEEEEESSSSOOOOOOOME !!!
 

 

 
La musica risuona in tutta l’arena, annunciando l’arrivo di The Miz! Il magnifico si presenta con la solita mantellina smanicata nera, con tanto di cappuccio alzato, gli immancabili Ray-Ban Aviator per proteggere i suoi occhi dai continui flash dei paparazzi e con un bibitone in mano, forse un Energy Drink per mettergli ancor più le ali questa sera, chissà! ..... Il Money-Maker raggiunge il ring tra i fischi del WR Universe, chiedendo poi silenzio agitando le mani e .... TAAAAC! Sfilandosi gli occhiali! Il V.I.P. continua a sorseggiare la sua bevanda, mentre ....
 
 
Risuona in tutto il palazzetto la Theme Song di Randy Orton! Passa qualche secondo di attesa, con il WR Universe che va già a fuoco attendendo il current WR Impulse Champion ... Ed eccolo qui! L’Apex Predator appare sullo stage con Championship in spalletta, fissando già attentamente il suo rivale per questa sera, già posizionato sul ring. Lo Zen Master percorre la rampa .... OH WAIT WAIT!!! SDEEEENG!! WHAAAAAAAT?!? Qualcuno colpisce alle spalle la vipera, mandandolo al tappeto sulla rampa, MA E’ ROMAN REIGNS!! Il samoano colpisce con il suo fido manganello il rivale, atterrandolo ... Randy cerca di reagire ma il Juggernaut lo continua a randellare sulla schiena: UNO-DUE-TRE-QUATTRO MANGANELLATE!! .... Il leone ora fissa attentamente il WR Impulse Championship, adagiato li vicino, bramandolo ardentemente ... La vipera non ci sta e si lancia sul rivale, che però lo anticipa: MANGANELLATA ALL’ADDOME! OUCH!! Collassa in ginocchio la vipera, che ora tenta di rimettersi in posizione eretta a fatica ...... Roman Reigns ora afferra il manganello dal manico corto laterale, allineandolo con il proprio braccio, lasciando spuntare oltre la mano una parte di esso .....Randy Orton si rialza e si rigira ignaro verso il rivale, che dopo un terzo tempo cestistico connette un COSH SUPERMAN PUNCH! OOOOH MYYYY! Il diametro del manganello va a colpire in pieno la tempia della vipera, MANOVRA OMICIDA DEL SAMOANO!! Il Juggernaut lascia partire il suo ruggito di guerra, gasandosi per quanto ha appena fatto e lasciando poi lo stage, mentre l’arbitro sul ring ed altri addetti ai lavori si fiondano sull’Apex Predator per verificarne le condizioni ..... Parlottano tra loro, fanno cenni a Randy che sembra davvero esanime, finchè l’arbitro di gara non ripercorre la rampa andando a parlare con il ring announcer ed il time-keeper ...
 
RA: ”Signore e signori ... Purtroppo, dopo l’assalto di poco fa, Randy Orton non è in condizione di lottare ... Pertanto il vincitore “a tavolino” è ... THE MIZ!”
 
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
 
Non ci sta il WR Universe, che fischia a dismisura questa situazione ... Mentre il magnifico, se la ride di gusto! Il Money-Maker passa il turno senza nemmeno sfilarsi la mantella, senza nemmeno muovere un muscolo, che fenomeno! Ed ora il nativo di Parma si rimette gli occhiali da sole, scendendo dal quadrato e rincamminandosi verso il backstage ... Arrivato all’inizio della rampa, sul luogo del crimine, The Miz si alza gli occhiali per scrutare la condizione fisica di Randy Orton, ancora al tappeto circondato da Staff medico ecc... IL MAGNIFICO FA SPALLUCCE!! Quella faccia di bronzo, che viscido! ”Non è mica colpa mia, Amen!” sembra dire il V.I.P. che torna nel backstage continuando a sorseggiare il suo Energy Drink ... The Miz reaches the LOTR Tournament – Quarter-Finals!

 

______________________________________________________

 

Le telecamere si spostano nel Backstage dove un Batista che si tiene una busta di ghiaccio sulla testa viene avvicinato da Maria Kanellis.

MK: "Batista innanzitutto come stai?"

BAT: "Sto meglio di quanto sembra. Stasera devo dire che mi sono rinvigorito, dopo aver dato la lezione che si meritava a Galloway. Voglio dire.. non ci si prende gioco dell'Animale, sperando di passarla liscia! Lui domenica notte mi ha colpito alle spalle, come il vile qual è... ed io stasera gli ho restituito il favore!"


MK: "Wowww parole pesanti. Un altra domanda. Il Team Booker T ha vinto, quali sono i tuoi piani futuri?"

Batista si toglie la busta di ghiaccio e si scopre un ematoma sulla nuca, cortesia di Galloway al PPV.

BAT: "Bhe devo vendicare questo... se pensi che quel che ho fatto stasera mi basti, sei fuori strada bellezza! Quello era solo l'inizio... per una completa vendetta... quale miglior modo se non strappare il Titolo a Galloway?

Drew tu hai fatto modo di farmi perdere al mio ritorno in PPV dopo 2 anni di assenza e ora la pagherai."

MK: "Quindi punti al Titolo Internazionale?"

BAT: "Il Titolo? No... il mio obiettivo è Drew e deve pagarla. Ma certamente anche il Titolo sarebbe un trofeo da non buttare."


Batista si allontana dalla postazione... le sue parole sono state ben delineate... di certo lo scozzese non potrà dormire sonni tranquilli con l'Animale alle sue calcagna.

 

______________________________________________________

 

La Theme Song delle Beautiful Ladies risuona in Arena, con Velvet Sky che si presenta sullo stage! Dopo l'eliminazione di Mickie James spetta ora lei tenere alto l'onore delle Beautiful Ladies, cercando di prendersi la qualificazione alle semifinali! Sale sul ring la bionda, spogliandosi del giacchino e facendo cenno di essere pronta, si facciano sotto le rivali...

 
“YOU CAN LOOK, BUT YOU CAN’T TOUCH!” Ma a rendere arduo il compito alla bella Velvet, giunge una delle due WR Ladies Tag Team Champions, Brie Bella; la quale compie la sua entrata con grande gioia del WR Universe. La gemella di Nikki lascia il suo titolo sui gradoni d’acciaio e sale poi sul ring, scambiando uno sguardo di sfida con Velvet, proprio loro due... colo che si sono contese la vittoria finale nel Risiko Match, ove Brie è riuscita ad avere la meglio.
 
La ritrovata Kaitlyn è l’ultima delle tre partecipanti a questo match del torneo, arrivando di gran carriera sul ring. La ragazza della porta accanto fa un po’ di stretching, fissa le due avversarie e fa cenno al direttore di gara di essere pronta, THE MATCH WILL START ... RIGHT NOW!
 
 
QOTR Tournament - Quarter-finals Match: Velvet Sky vs Brie Bella vs Kaitlyn
 
L’arbitro da il via alla contesa … Brie Bella e Velvet Sky vanno subito l’una contro l’altra in un clinch, escludendo la forzuta Kaitlyn, la Beautiful Lady chiude in un HEADLOCK la 01 Girl, che però la spinge subito via, mandandola direttamente contro Kaitlyn, FOREARM SMAH di Velvet sulla Girl Next Door, che però reagisce con un KNEE SMASH allo stomaco, mandandola poi all’angolo con un Irish Whip ... Brie Mode si fa sotto, ma la Powerhouse Lady lancia anche lei allo stesso angolo, sandwich! Brie e Velvet restano ancorate all’angolo e la fu Kait-Woman si lancia su di loro ... Buona però la reazione di Velvet che si toglie di dosso Brie e alza le gambe, uncinandosi alle corde, anticipando la Girl Next Door che dopo la piedata barcolla a centro ring, mentre la campionessa di coppia la stende con un DDT! La Powerhouse Lady si riporta a gattoni, cercando di rialzarsi, ma la Beautiful Lady l’aggancia in virata: RUNNING ROLLING CUTTER! Ed ora si va per lo schienamento: UNO ... NO! E’ BRIE BELLA! La 01 Girl blocca subito il pin di Velvet, andandola poi a rialzare e spingendola fino alle corde ... GUT KICK che piega la Beautiful Lady, che si siede sul mat, restando con la schiena appoggiata alla prima corda, la 01 Girl crea separazione e va a rimbalzare sulle corde opposte, rinculando poi verso l’avversaria ... Running Kick in arrivo, connesso! BRIE MODE!! Finisce prona al tappeto Velvet Sky, Brie si abbassa per cercare di rigirarla e schienarla, ma alle sue spalle ecco piombare Kaitlyn, che la aggancia e la ribalta all’indietro ... ROLL-UP! UNO ... DUE ... NOO! Spauracchio per la campionessa di coppia, che però si rialza agilmente e si rilancia sulla Powerhouse Lady, che però l’anticipa ... Kaitlyn solleva Brie mostrando grande potenza nelle braccia, connettendo poi la sua SIDEWALK SLAM!  La 01 Girl rimane esanima al tappeto, mentre  Velvet Sky anticipa Kaitlyn: FOREARM SMASH! UN ALTRO ANCORA! Poi la ragazza del Connecticut va per il colpo grosso, VERTICAL SUPLEX! NOOO! La Girl Next Door scivola alle spalle avversarie, proiettandola poi contro le corde ... Rimbalzo della Beautiful Lady, che viene anticipata dalla Powerhouse Lady, abile a passargli alle spalle .. FULL NELSON BOMB!! Ed a seguire ... LOTUS LOCK!! OOOH MYYYY! Velvet è bloccata, non ha nessun posto dove rifugiarsi, la resa è l’unica scelta …. NOOOOOO!! Torna Brie Bella, che si scaglia con una serie di pugni sulla fu Kait-Woman, costringendola a lasciare la presa di sottomissione anzitempo!
 
Velvet si defila dalla contesa, decimata dopo la combo avversaria ... Ora è lotta vera tra Brie e Kaitlyn, con la prima che va a stendere l’altra con un NECKBREAKER! Tanto classico, quanto efficace, con la campionessa di coppia che va ora dove osano le aquile, sopra il paletto, all’altezza della terza corda, attendendo la rivale ..... La Powerhouse Lady si riporta in piedi, ignara delle intenzioni rivali, poi si rigira, venendo travolta dal volo nemico: MISSILE DROPKICK! A SEGNO!! Esulta la 01 Girl, consapevole che probabilmente è il momento buono per chiudere i conti ... La gemella da Scottsdale rialza dai capelli la Powerhouse Lady, portandola a centro ring e tenendola uncinata: BELLA BUSTER POSITION! NOOO! Kaitlyn si libera della morsa avversaria, ma la campionessa di coppia la anticipa nuovamente: ROUNDHOUSE KICK!! A SEGNO! Barcolla all’indietro la Girl Next Door, Brie le si scaglia addosso: LEAPING CLOTHESLINE! A VUOTO! Kaitlyn si abbassa e passa oltre, rimbalza alle corde e rincula verso centro ring, travolgendo Brie con la sue SSSSPPEEEAAAAR !!! SHE DID IT! SHE DID IT! L’ha travolta, con una delle sue manovre migliori ... MA OCCHIO ALLE SPALLE! Una rediviva Velvet Sky la mette nel mirino: BEAUTY MARK!! OOOH MYYYY!! Si spezza in due la schiena della Powerhouse Lady, che finisce K.O. sul mat, subito la Beautiful Lady le si lancia sopra, coprendola per il pin decisivo, mentre Brie Bella è esanime a pochi passi da loro ... UNO ... DUE ... E TRE !!! DIN DIN DIN! Finisce l’incontro, vinto con furbizia dalla Beautiful Lady ... In pochi momenti siamo passati dalla possibilità di Brie di chiudere l’incontro, alla Spear risolutiva di Kaitlyn, fino ad arrivare alla letale Double Knee Backbreaker di Velvet, che si è vendicata alla grande della Girl Next Door, aspettando il momento giusto per ritornare sul ring dopo la combo Full Nelson Bomb e Lotus Lock, ma che soprattutto si prende una grande rivincita su Brie Bella, colei che a WAR l'aveva sconfitta all'ultimo nel Risiko Match. 
Festeggia la ragazza del Connecticut, che strappa un prezioso biglietto per le semifinali del Queen of the Ring Tournament.

 

______________________________________________________

 

Siamo nel backstage e più precisamente nella zona interviste, dove il Commentatore Misterioso sta per intervistare un tag team di Impulse. Le telecamere allargano l'inquadratura e si tratta di Kevin Steen e Vladimir Kozlov, reduci dalla sconfitta di WAR.

 

CM: "Sono lieto di presentarvi Kevin Steen e Vladimir Kozlov!"

 

Fischi assordanti provengono dalle gradinate, ma i due non sembrano interessati al parere del pubblico..

 

CM: "Prima di tutto vorrei chiedervi: avete qualcosa da dire riguardo il vostro match a WAR?"

 

Stavolta è Kozlov a prendere il microfono, mentre il pubblico continua a fischiare..

 

VK: "Kevin, senti questi fischi? Ho già detto in scorsa puntata di Impulse che essere fischi di paura! Da!... Perché pubblico formato da stupidi yankees sapere che noi due potere spazzare via ogni ostacolo che si pone in nostra strada! Da!"

 

Il canadese e il russo si scambiano un cenno d'intesa..

 

VK: "WAR essere emblema di stupidità di popolo di yankees!... Come potere un arbitro, che dovere essere imparziale, buttare me fuori da Elimination Match solamente perché io provenire da grande Russia? Questo essere scandalo! Essere una vergogna! Da!... Ma noi essere ancora qui e potenza di nostre nazioni, Russia e Canada, stare per abbattersi su Impulse! Da!"

 

Il Commentatore Misterioso è pronto per la prossima domanda, ma Steen con uno strattone strappa di mano il microfono all’uomo imbustato e prende parola.

KS: "Lascia parlare me ora!
Spero tutti abbiate notato a WAR quanto io sia stato grandioso.
Quel pezzente di un arbitro ha ingiustamente eliminato il mio collega e la cosa ci ha decisamente svantaggiati.
Ho dovuto prendere in mano io le redini della gara eliminando non uno, non due, ma ben TRE avversari!
Da solo ho schienato entrambi i campioni di coppia, questo per far capire a chi ancora non ci crede la superiorità del nostro tag team!
Se da solo sono riuscito ad eliminarli entrambi in coppia con Vladimir sarebbe un massacro senza precedenti.
Subito dopo ho schiantato a terra anche il rientrante Rey Mysterio.
Tutto questo da solo, sapete cosa significa? Tu bustina, lo sai cosa significa?
Che io e Vladimir siamo una maledetta forza della natura!"

 

Steen ora riconsegna il microfono al Commentatore Misterioso che si rivolge a Kozlov..

 

CM: "Dopo la sconfitta del vostro team a WAR Shane McMahon è stato licenziato, avete da dire qualcosa a riguardo?"

 

VK: "Noi avere da dire solamente che di Shane McMahon non fregare nulla! Da! Shane essere stato licenziato e a noi non importare se ora dovere andare a vendere panini in stadi di stupido sport da yankees americani chiamato football! Da! Noi ora avere voltato pagina, noi non essere più i Mercenari! Da! Destino di nostro team essere di dominare Impulse, di distruggere ogni team che si pone in nostra strada, questo essere destino dei Dominators! Da!"

 

Il russo passa ora il microfono al canadese..

 

KS: "Hai detto bene Vladimir.

Shane non c’è più e con lui non ci sono più i mercenari, ma io ed il Moscow Mauler abbiamo notato che negli incontri di coppia siamo devastanti e abbiamo deciso di svestire i panni dei mercenari per vestire quelli dei dominatori.

Due mostri del ring pronti a mettere a ferro e fuoco il posto.

Pronti a prendersi i titoli di coppia che pare evidente gli spettino di diritto.

Avete capito Celtics? Abbiamo fatto uno, a WAR abbiamo fatto due, e presto faremo il tre, e se masticate qualcosa di wrestling sapete che il tre è il numero decisivo."

 

Steen sorride con sadismo verso la telecamera, poi bruscamente lascia cadere il microfono sparendo dall’inquadratura assieme a Vladimir Kozlov.

 

______________________________________________________

 

BAM! BAM! BAM! Dopo i tre colpi di fucile, la musica di Hunico ne preannuncia il suo arrivo. L’ex-WR World Heavyweight Champion compie la sua solita entrata arrogante, rispondendo a tono ai fischi del pubblico e raggiungendo il quadrato carico come una molla. Il messicano, che l’anno scorso si fermò alle semifinali, punta quest’anno alla vittoria del Lord od the Ring Tournament, ma dovrà sudarsi sin da subito il passaggio del turno, contro un temibile avversario ...

 
BATISTA!! L’animale fa sobbalzare l’arena durante la sua entrata, merito del suo corpo da body-builder che manda fuori di testa tutti le fans e che esalta i fans, arrivati sin qui per vedere uno scontro bello duro. Esplodono i pyros sulla rampa, con l’Enforcer che sembra davvero determinatissimo a far bene ... E che biglietto da visita sarebbe per lui, passare allo step succesivo battendo un ex-World Champ!
 
 
LOTR Tournament - Eighth-finals Match: Hunico vs Batista
 
Il direttore di gara fa cenno al time-keeper di suonare la campanella, si parte ... El Gringo non mostra timore iniziale e va subito a scagliarsi con prepotenza sull’avversario, serie di pugni che però non sembrano impensierire il nativo di Washington .... Il messicano allora torna crea separazione e torna all’assalto, cercando di aumentare la potenza dei suoi colpi, ma ecco arrivare uno SHOULDER TACKLE! Hunico viene scaraventato al tappeto, ma si rialza velocemente e torna all’assalto ... altro SHOULDER TACKLE! L’ex World Champ si rialza subito, non perde tempo Batista che lo blocca e se lo pone tra le gambe: BATISTA BOMB POSITION .... NO! NO! Il rivoluzionario sguscia sotto le gambe nemiche e rotola prontamente fuori ring, sorpreso dalla partenza dell’avversario ... L’All Power ha tentato subito la sua manovra migliore, tentando di chiudere clamorosamente i giochi dopo pochi istanti ... Non sarà facile per Hunico stasera! L’orgoglio messicano non rientra sul quadrato, bensì inizia con un pesante trash-talking ai danni della bestia, che senza ragionare cade subito nel trappolone, scendendo dal quadrato .... Batista insegue Hunico, che però risale sul ring da un altro lato di esso, anche l’animale rotola sul quadrato, ma il Gringo lo intercetta mentre è ancora al tappeto: STOMP! STOMP! STOMP! STOMP! STOMP! Soffre l’All Power che si rifugia all’angolo: CORNER SHOULDER BLOCKS! Il nativo di Washington finisce per terra, appoggiato al tenditore della prima corda, con il messicano che tenta di soffocarlo con il suo piedone! UNO ... DUE ... TRE ... QUATTRO ... L’arbitro conta il Rope Break al rivoluzionario, che sfrutta ogni momento utile prima della squalifica, causando più danni possibili all’avversario. L’All Power si rialza dopo pochi istanti, Hunico scansa il direttore di gara e riparta l’avversario a centro ring: SAITO SUPLEX! A SEGNO! Prova di forza anche del messicano, che ora va allo schienamento sul nativo di Washington: UNO! ... NO! Non si arriva nemmeno al due ...
 
Hunico e Batista tornano in piedi, il Gringo mette a segno una potente CHOP al petto enorme della bestia, che sembra attutire il colpo ... L’All Power non sente questi attacchi ed anzi, passa al contrattacco, ginocchiata alla bocca dello stomaco del rivoluzionario, che si piega ... Batista solleva l’avversario, mettendoselo in braccio e proiettandolo con una FALLAWAY SLAM!! Hunico impatta sul mat e rotola sull’apron, rialzandosi non senza qualche dolorino ... L’animale lo va a braccare da dentro al ring, rigettandolo al centro del quadrato con un perfetto VERTICAL SUPLEX!! Urla di dolore per il messicano, che viene ora rialzato a centro ring e caricato sulla spalla destra dell’avversario: FRONT POWERSLAM!! A SEGNO! La schiena del Gringo è piuttosto malconcia dopo le ultime 3 manovre subite, egli tenta di uscire nuovamente dal ring, ma Batista lo va a rialzare nuovamente, riportandolo a centro ring e sollevandolo in cielo ... MILITARY PRESS SLAM! WOOOW! Impatto bestiale, è proprio il caso di dirlo ... Ed ora l’All Power tenta di chiudere i conti, porta la testa di Hunico tra le sue gambe si prepara alla BATISTA BOMB ... NO! NO! L’orgoglio messicano si divincola e passa al contrattacco: ELBOW SMASH!! Tentenna la bestia da Washington ... El Gringo crea separazione, poi la colma lanciandosi sull’avversario: TILT-A-WHIRL HEADSCISSOR TAKEDOWN! Magia dell’ex-World Champ che riesce a lanciare via il colosso rivale ..... Il rivoluzionario si ributta ancora sull’avversario che sta per rialzarsi immediatamente, ma proprio l’All Power lo anticipa: SSSSPINEBUSTEEEEEER !!! A SEGNO! Hunico viene sollevato in aria e poi schiantato sul mat, che botta! L’All Power si rialza, si porta alle corde e le scuote a non finire, gasandosi assieme al WR Universe! ...
 
 
OH WAIT WAIT!! Nel palazzetto risuona la musica di ... DREW GALLOWAY! Il virgulto scozzese appare sullo stage, con l’animale che lo invita a salire sul ring, c’è abbastanza spazio per menare per bene pure lui! The Chosen One però si limita a fermarsi sulla rampa, ridendo del suo rivale e ... facendogli segno di stare attento portandosi l’indice all’occhio ... Ha ragione Galloway, Batista deve stare attento ... A Hunico!!! El Gringo si è ripreso ed è tornato all’assalto: DROPKICK ALLE SPALLE!! L’All Power sbatte alle corde dinnanzi a lui e rincula all’indietro, dove il rivoluzionario lo sgambetta e lo chiude in una culla rapida: ROLL-UP FULMINEO! UNO ... DUE ... E TRE !! DIN DIN DIN!! Batista reagisce ma è troppo tardi, ormai la mano del direttore di gara è calata per la terza volta, Hunico vince il Match e passa al prossimo turno! ... Il messicano sguscia fuori ring e scavalca le barricate, tornando con un ghigno nel backstage, passando dal pubblico, mentre Batista sbolle la sua rabbia imprecando contro Drew Galloway, che sorridente ritorna nel backstage ...

 

______________________________________________________

 

La telecamera ci strappa dal ring per portarci in una zona del backstage allestita per l'occasione a area interviste dove troviamo il buon commentatore misterioso pronto a fare il suo lavoro. Vestito di tutto punto con giacca, cravatta e immancabile sacchetto a celarne l'identità, resta eretto pronto a prendersi la parola e cominciare con il suo preambolo. 

 

CM: "Il Lord of the ring tournament procede spedito e qua dietro sono tutti in fermento per guadagnarsi un'opportunità di avanzare nel torneo e vincere l'ambita corona. Il mio ospite di questa volta è un uomo che avrà la sua occasione di qualificarsi tra poco. Lui è the Sexy Beast, Chris Jericho."

 

L'intervistatore si sposta di qualche centimetro per fare spazio a The Lion Heart che prende la scena senza troppi fronzoli. Sguardo duro e serio come ormai è solito portare. Attende che l'uomo gli ponga qualche domanda squadrandolo in modo minaccioso.

 

CM: "Chris, tra poco sarà il tuo momento, come ti stai preparando a questo e come pensi andranno le cose considerando che se dovessi passare il turno il tuo prossimo avversario sarà la tua nemesi Daniel Bryan?"

 

The Mental mastermind non perde tempo e comincia subito a rispondere con tono scuro e fermo. 

 

Y2J: "Mettiamo subito in chiaro una cosa, per te sono Mr. Jericho, Junior. Vedi, Bryan e il suo gruppo di parassiti del pubblico hanno confermato quanto di sbagliato ci sia in questo mondo. Se infatti fossimo vissuti in un posto giusto che da a chi merita, lui non ci sarebbe nemmeno dovuto essere in questo torneo. Ogni volta sale sul ring, vi mostra il suo sorriso di circostanza e voi, ipocriti, falsi e bugiardi, sbavate di fronte a lui. Non riuscirò mai ad abituarmi a questa cosa, continuerà sempre a darmi ribrezzo. Purtroppo però il mondo è questo e quindi dobbiamo vedere gente come lui rubare il posto infrangendo sogni di persone che magari per arrivare qui hanno lottato come Cesaro. Questo però non è l'unico problema, il peggio deve ancora arrivare perché se Daniel dovesse proseguire fino in finale e poi vincerla, allora a quel punto, incoroneremmo come signore indiscusso del ring un uomo falso, ipocrita, doppiogiochista e meschino a immagine della compagnia. Questa federazione sarà infangata in un modo che solo la sua cancellazione potrebbe alleviare lo smacco. Sarebbe la fine del wrestling per come noi lo conosciamo. Ma non temere bustina del pane, ci sono qua io a salvarti, a salvare l'azienda dal crollo. I'm the Savior. Io sono un uomo onesto, l'immagine perfetta del Lord of the ring. I'm the first Lord of the ring in the history! Sai, è giunto il momento che io torni sul mio trono. Nessuno ha mai meritato di portarmelo via e senza dubbio nessuno merita quel posto più di me adesso. Non Bryan, non certamente Sami Zayn, l'avversario che io dovrò affrontare questa sera, l'unico ostacolo che mi si oppone dal fare giustizia eliminando il mio "grande amico" dal torneo. Nulla di personale Sami, ma vedi, tu non sei e non sarai mai degno di rappresentare nulla, specialmente se si tratta di colui che dovrà indossare la corona del Lord. Dovrò infrangere anch'io il tuo sogno, ma comprendi quello che sto per dire: è per una giusta causa. La mia missione comincia questa sera, salirò sul quadrato, dimostrerò di essere il miglior performer che sia mai nato debellando il suo avversario odierno, e questo è uno spoiler, poi mi dedicherò alla vera minaccia, l'American Dragon. So che sei davanti alla telecamera quindi ascoltami, io sono l'uomo che ti estirperà dal torneo come un cancro lanciandoti nel secchio della spazzatura, io sono l'uomo che chiuderà la bocca a tutti questi invertebrati che intonano il tuo nome because I'm the best in the world in everything I do."    

 

The man of 1004 Holds lancia occhiate poco rassicuranti al cameraman, poi si allontana senza aggiungere altro, sembra che abbia detto in modo esaustivo tutto quello che aveva da rivelarci, quindi, non ci resta che vedere se le cose andranno realmente come profetizzate da lui o se invece prenderanno una piega inaspettata. Non ci resta che vivere. Stay tuned.

 

______________________________________________________

 

Il pubblico è in silenzio. Non sanno che cosa avverrà da qui a qualche secondo, quando all'improvviso parte sul titantron un video. Torniamo con le immagini alla puntata #80 di Impulse, quasi un anno fa. Le immagini ci fanno vedere i momenti salienti di un tre contro tre, e c'è anche Rey Mysterio che conclude il match schienando Dolph Ziggler portando la vittoria a casa per il suo team. Ma, subito dopo il match, Rey Mysterio viene messo KO da un indemoniato Seth Rollins che, colpendolo con la testa incastrata tra la sedia, lo ha fatto svenire dal dolore e allontanandolo dalla scena per via di un grave infortunio. Le immagini sono drammatiche, come la musica di sottofondo che accompagna questo video, dove si vede l'eroe messicano portato via in barella dopo quel drammatico infortunio.
Le immagini tornano di nuovo live...

 

 

WHAT?!?! MA SI!! ERA IMMAGINABILE!! E' REY MSYETRIO!!! REY REY TORNA COSI' AD IMPULSE ESATTAMENTE ALL'EPISODIO NUMERO 100!!! La folla, specialmente i bambini in prima fila, scoppiano subito in un enorme boato! E dai pyros saltella fuori Mysterio, ECCOLO QUI! Rey si ferma sullo stage, osserva l'arena sicuramente con aria commossa, nonostante non possiamo vederlo in faccia vista la maschera che indossa (di colore verde). Si mette le mani in testa, quasi non ci può credere di essere ritornato qui. Si incammina lentamente verso il ring, scambia il cinque con i fans nelle prime file e regala un copri-maschera ad una ragazzina che quasi piange dalla contentezza. Dopodiché sale sul ring, osserva ancora il pubblico sotto le note della sua storica theme song, e si inchina a loro. E' un Rey Mysterio incredulo per questa sua accoglienza così calorosa. Si rialza, si fa passare un microfono da un addetto a bordoring e inizia a parlare.

 

RM: "Beh... ehm..."

 

Ma non fa in tempo a parlare perché il pubblico lo sovrasta con i cori "619! 619! 619!"! Chiaramente qualche detrattore non manca, ma quest'oggi anche chi lo odia alla fine non lo fischia più di tanto visto il momento così commovente. Rey se la ride, e dopo un minuto riprende a parlare.

 

RM: "Grazie, grazie, siete tutto molto così gentili! A dire la verità anche io sono molto emozionato nell'essere qui, su questo ring, in quest'arena. Non mi aspettavo un affetto così morboso, grazie davvero a tutti! Di cuore!"

 

Mysterio si ferma, si mette le mani ai fianchi e osserva il pubblico per poi riprendere a parlare.

 

RM: "Tornare dopo un anno non è facile, dopo tutto quello che ho passato specialmente non è affatto facile. E specialmente tornare all'episodio numero 100 di questo grande show, mi rende orgoglioso. Sapete, ho deciso di indossare questa maschera di colore verde al mio ritorno non per caso. Il verde indica speranza, ed è esattamente quella che ho avuto nell'arco di tutto il mio calvario per recuperare. Sono passato per dottori, ospedali, terapie, riabilitazioni a più non posso.
Ricordo come se fosse ieri, quella puntata di Impulse dove venni attaccato in maniera brutale da Seth Rollins. Adesso non so che fine ha fatto quello psicopatico, forse è meglio per lui che non sia qui, altrimenti avrebbe fatto una brutta fine. Ricordo ancora quella sedia sul mio collo, il dolore che provavo dal pestaggio subito, e infine il calcio micidiale ricevuto che mi ha causato problemi di non poco conto... anzi. Ho avuto una frattura alla 4° vertebra del collo, poco ci mancava che me lo rompessi del tutto. Ho passato un anno di terapie, medicinali, farmaci. E anche l'intervento chirurgico a cui mi hanno sottoposto subito dopo il colpo non è stato affatto facile, sono caduto in coma per qualche minuto, ma grazie a Dio mi sono subito ripreso. E devo dire grazie a Dio se adesso sono qui, sulle mie gambe in questo ring! Solo al pensiero... mi vengono i brividi."

 

Rey alza lo sguardo al cielo, dagli occhi si nota che sono lucidi, quasi per scoppiare in lacrime...

 

RM: "Scusate, ma ogni volta che ricordo quei momenti mi viene da piangere, da urlare, gridare al mondo quello che ho passato. Sono dovuto stare sulla sedia a rotelle per più di due mesi visto che non potevo muovermi in alcun modo. O meglio, passavo più tempo steso sul letto che da altre parti per i primi tre mesi post intervento. Quei momenti sono stati terrificanti, sapete, sono un padre di famiglia... e vedere i miei figli essere tristi ogni volta che mi vedevano causava dentro di me una rabbia fortissima! Non potevo sopportare tutto ciò. Così mi sono fatto forza, ho detto a mia moglie e ai miei figli di non essere tristi perché ho promesso loro e a Dio che sarei stato forte con me stesso nel rialzarmi. E infatti così è successo: dopo le cure, ho subito fatto riabilitazione. E anche lì non è stato affatto facile, sei mesi di assoluta fatica, dolore, rabbia, ma anche tantissima forza di coraggio e volontà: solo così ho potuto recuperare del tutto."

 

Rey Mysterio fa un sospiro di sollievo, e inizia a sorridere guardando il pubblico che ancora lo acclama a gran voce.

 

RM: "Il mese scorso sono venuto ad Impulse, durante un live event ero dietro le quinte. Chiaramente ho fatto in modo e maniera che nessun paparazzo mi riconoscesse perché non ancora sapevo se potevo tornare regolarmente o meno, a combattere. Ma la voglia dentro di me era tanta, ero diventato un guerriero dal punto di vista morale. Non mi ero affatto arreso, anzi, ho lottato con tutto me stesso per tornare. Quella volta mi incontrai col General Manager, Booker T, che ringrazierò sempre. Dissi a Booker che ero in grado di poter lottare, ma voleva che mi facessi controllare dai medici di Impulse per una maggiore sicurezza. Qualche giorno dopo mi feci controllare anche da loro e i risultati furono negativi: ciò significa che avevo avuto il consenso per tornare sul ring in maniera definitiva! Così, telefonai a Booker e presi appuntamento con lui a casa sua, dove mi spiegò che stava cercando un partner per il suo team a WAR e mi propose di entrare a farne parte. Ho subito accettato, d'altronde era il minimo che potessi fare per il GM, data la fiducia che lui ha avuto in me e che continua ad avere. Tornare al PPV, vedere i fans tifare, gli sguardi di ogni singolo wrestler presente sul ring, l'aria che tirava, erano cose che mi mancavano troppo e non potevo farne a meno. Assolutamente no! Anche se non ho vinto in maniera diretta, sono contento che Booker T sia rimasto al suo posto. Se lo merita."

 

Rey fa ancora una breve pausa, prima di riprendere il discorso.

 

RM: "Detto ciò, mi sento in gran forma, sono al 100% della mia forma fisica che, anche se non sarà più come quella di un tempo, mi permette ancora di fare grandi cose. E stasera mi aspetta subito un match duro, bello tosto contro Sheamus nel primo turno del torneo per il LOTR. Non so come andrà a finire, potrò vincere, perdere, pareggiare... ma l'affetto che mi dimostrate TUTTI voi vale più di qualsiasi altra cosa! Io ce la metterò tutta, ho gran voglia di dimostrare che non sono finito come ho letto su internet dopo il mio grave infortunio. Ma il passato ormai è passato, devo guardare avanti. Sono pronto in tutto e per tutto!"

 

Risuona nell'arena la canzone d'ingresso di Rey Mysterio, che abbandona così il ring scambiandosi ancora altri cinque con i suoi fans. E' tornato più carico che mai il folletto messicano.

 

I’m shipping up to Boston: la theme song dalle chiare sonorità celtiche richiama l’attenzione del pubblico presente in arena che attenden trepidante l’ingresso in scena dei Celtics! L’arena si tinge di verde mentre I due campioni di coppia fanno in loro ingresso in scena. Shemus sarà il primo a essere impegnato in un match e precede di qualche passo il suo partner che invoca i fans ad applaudire: giunti ai piedi del ring, Sheamus slaccia la sua cintura e la passa a John che si dirige al tavolo di commento, laddove assisterà all’incontro.. sistema in bella mostra I titoli sul tavolo e si accomoda in postazione. Intanto il Rosso sfida davanti a Rey, andandosi a prendere una buona dose di applausi.

Ecco sopraggiungere il direttore di gara che richiama a se I due contendenti spiegandogli le direttive e assicurandosi che entrambi siano pronti a un match leale: doppio cenno affermativo.. è tutto pronto.. l’arbitro chiama l’avvio della contesa.

 

 

LOTR Tournament - Eighth-finals Match: Sheamus vs Rey Mysterio

 

Il match è cominciato! E subito i due lottatori collidono al centro del quadrato in un Clinch vinto prontamente dall'atleta proveniente dall’Irlanda che spinge Mysterio verso un angolo, quindi lo colpisce duramente con una serie di spallate stile football americano che lo mettono a corto di fiato: senza la minima tregua, Sheamus afferra il messicano, lo tira a se e lo abbatte con una violenta CLOTHESLINE. Match subito in salita per Rey Mysterio che subisce la veloce iniziativa del tag champ in coppia con Cena: ecco lo Smeraldo d’Irlanda che alza il folletto di San Diego e lo colpisce con una Chop, poi con un’altra ed un’altra ancora, fino a quando i due non arrivano in prossimità delle corde.. qui Sheamus lancia il messicano dall'altra parte del ring con una Irish Whip.. Mysterio rimbalza e scavalca l’avversario, quindi rimbalza nuovamente e tenta di sgattaiolare da sotto le gambe del celtico, ma quest'ultimo si va a sedere sopra a Mysterio, bloccandolo. Con astuzia Sheamus ha bloccato il rivale: fatto ciò si rialza e fa lo stesso con il folletto messicano che viene successivamente abbrancato e steso con una potente BODYSLAM. Rey si riporta in posizione eretta con lentezza ma Sheamus non gli da tregua: ancora un altro Irish Whip, ancora un altro braccio teso! Se la sta prendendo con molta calma il Celtico, sembra non temere il suo avversario odierno che va a rimettersi in piedi.. questa volta Sheamus lo aspetta: Rey prova a portarsi verso il celtico che con facilità lo spedisce al turnbuckle.. chiuso all'angolo, il messicano si sente in gabbia e alza le braccia a protezione, il Great White invece continua la sua azione con pugni e colpi a mano aperta su tutto il corpo nemico. Situazione difficile per Mysterio che peggiora ancor più quando il Rosso lo piega in due tramite un perfetto HIGH KNEE nella zona addominale.. il messicano crolla a terra tenendosi la zona duramente colpita. La supremazia fisica del campione della categoria di coppia è netta: il nativo di San Diego ha come unica soluzione quella di sfruttare la sua maggiore agilità e le manovre improvvise di cui è dotato. Non sembra però ancora il momento, dato che ancora soffre l'avanzata del pallido Sheamus. Quest’ultimo afferra per un braccio il rivale, scaraventandolo verso il lato opposto del ring, all'altro paletto, per poi inseguirlo subito con lo slancio dell'Irish Whip! Ed ecco che si avvera quanto ci si poteva aspettare. Il messicano afferra al volo la sommità del turnbuckle, dandosi una spinta con le braccia e facendo scorrere sotto di lui un accorrente Sheamus, quindi, sempre così sollevato in aria, riesce a ruotare su se stesso, agganciando con le gambe i fianchi dell'avversario, trascinandolo a terra in un VICTORY ROLL: 1… 2… solo un conto di due. Magari Rey dal lato fisico non ha fatto un gran che, ma con questa azione ha dimostrato come la sua imprevedibilità possa giocare brutti scherzi a Sheamus. Senza perdersi in chiacchiere, il folletto di San Diego si porta in posizione eretta catapultandosi verso i tendenti, con il Rosso che ne frattempo si è riportato in piedi. Mysterio, rimbalzando poi contro le corde, raggiunge il suo contrapposto, costretto così a subire una incredibile.. WHEELBARROW BULLDOG! Mr. 619 dopo aver messo a segno questa ben calibrata mossa tenta lo schienamento: 1… 2.. niente da fare! Rey Mysterio dopo questo inutile risultato, si siede con uno sguardo parecchio rattristato, ma poi si convince che può giocarsi le sue carte per la vittoria, quindi si porta in posizione eretta, in attesa che anche il suo rivale faccia lo stesso. Quando tutto questo accade, questione di pochi secondi, il Celtico si prende la sua parte di riscatto colpendo Rey con un GUT KICK, poi con una Irish Whip lo manda a impattare contro il turnbuckle e a questo punto si precipita verso di lui... NOOOO.. viene fregato proprio dal messicano che ferma la sua avanzata colpendolo al volto con entrambi i piedi. Sheamus si porta la mano sulla zona dolorante e indietreggia leggermente stordito, quando nel frattempo Rey si sta portando in vantaggio, raggiungendo una posizione più alta del ring: il Rosso quasi subito si riprende ma appena va verso Rey con l' intento di colpirlo, quest' ultimo gli salta al collo aggrappandosi ad esso con entrambe le gambe e mostrando a tutti come si esegue una HEADSCISSOR TAKEDOWN! Mr. 619 è in posizione eretta e si ritrova con il suo avversario a terra dolorante, non può farsi sfuggire questa opportunità e schiena il rivale: 1.. Solo uno... SOLO UNO! Sheamus dimostra che la sua forza è superiore! Vediamo come continuerà questo incontro!

Dopo questo piccolo riposo per entrambi i contendenti, il Great White si porta in piedi pronto a combattere.. i due sono faccia a faccia. Sheamus abbassa la testa per fissare gli occhi colorati del messicano e successivamente lo colpisce con pugni allo stomaco facendolo piegare dal dolore: il Rosso si gasa e parte con la serie di WAR SWORD.. una, due, tre..Tre War Sword connesse! Mysterio è a terra e si trascina verso l'apron ring ma il Guerriero Celtico lo afferra per la maschera, gli incastra le braccia alle corde e comincia ad urlare! Tamburi di Guerra sul petto dell’avversario: 1,2,3,4,5,6,7,8,9,10! Dieci pugni assestati sul torace del povero messicano che non riesce a riprendersi dopo che aveva iniziato a carburare in questo incontro. Il nativo di San Diego, si rialza lentamente aiutandosi con le corde mentre il Celtic Warrior si porta alle sue spalle minaccioso... tornato in posizione eretta, Rey si gira verso uno Sheamus che prova un braccio teso, ma Mysterio evita alla grande quindi mette a segno un ENZIGUIRI KICK seguito da un fantastico SPRINGBOARD MOONSAULT! Pin: 1… 2.. NOOO! Stringe i denti il messicano e imperterrito rialza Sheamus per la chioma arancione e afferrandolo successivamente per un polso lo lancia all'angolo con una Irish Whip: il Guerriero Celtico impatta contro i cuscinetti di protezione del turnbuckle... lunga rincorsa da parte del nativo di San Diego ... DROPKICK! L’Irlandese avanza con qualche passo barcollante, Rey cerca di mandare a segno un Toe Kick che viene però parato e trattenuto da Sheamus! Mr 619 saltella per qualche momento sul piede destro, ossia quello d'appoggio, poi viene sollevato di peso dal Rosso che lo schiaccia sul proprio ginocchio.. IRISH CURSE!! Clamoroso!! Tentativo di schienamento: 1… 2… 3… è tutto finito? NOOO! Il direttore di gara indica il piede di Mysteryo che è ben piantato sulla carda più bassa, tutto da rifare. A questo punto, Sheamus aiuta il rivale a rimettersi in posizione eretta: fatto ciò, tenta un Irish Whip verso le corde, ma Rey riesce con uno sforzo ginnico a sfruttarle eseguendo un numero eccezionale, per poi travolgere il Tag Champ con un CROSSBODY molto spettacolare. Senza colpo ferire, il messicano si porta sull'apron ring... Sheamus nel frattempo è quasi in piedi, ma il folletto è già pronto nella sua posizione, calcola le tempistiche e valuta le distanze, quindi si lancia verso il Celtic Warrior e lo abbatte con LA SILLA! Pin: 1.. 2.. kick out. Il match va in una fase di stanca, usata per rifiatare.. passano diversi secondi: ora i due sono di fronte, si guardano e poi vanno a collidere al centro del ring in un clinch! Ovviamente Sheamus ha la meglio e spinge il messicano sulle corde, quindi lo spedisce alle corde.. Mysterio rimbalza dall'altra parte delle corde, passa sotto il braccio dell’avversario e, dopo aver sfruttato l’ennesimo rimbalzo, va a connettere un TORNADO DDT! What a move! Non pago, Rey scala il turnbuckle.. sembra pronto per colpire il corpo esamine di Sheamus.. ma attenzione! L'irlandese approfitta della troppa foga di Mysterio, che cincischia troppo prima di eseguire la sua manovra, smuovendo la terza corda e mettendo così a sedere il rivale sulle corde: sfruttando il momento Sheamus raggiunge il capezzale del folletto e gli sferra una compilation di pugni, quindi si posiziona per provare ad abbozzare un tentativo di SUPERPLEX, ma Mysterio tenendosi con una mano alla corda, scalcia il Rosso che nonostante le prime resistenze, finisce per cadere dal turnbuckle. E' il momento giusto per Rey.. il pubblico è in fermento! Carpe Diem! E il messicano coglie l'attimo eseguendo con successo la fantastica BODY SPLASH! Che grandissimo colpo! Incredibile! Il messicano è davvero in palla, e prova ora uno schienamento: 1… 2… NOOOO! Il Celtic Warrior resiste ancora una volta: intanto il folletto di San Diego si è portato completamente in piedi, mentre lo stesso non si può dire di Sheamus che però viene velocemente aiutato proprio dal suo rivale che di conseguenza va a colpire il Rosso da rapidi Stomps, susseguite alla fine da una frustata irlandese, reversata però dal Celtic Warrior che riesce ad indirizzare il performer messicano all'angolo: immediatamente il Great White corre contro Rey.. CLOTHESLINE TO THE TURNBUCKLE !!! Potente...potentissimo braccio teso messo a segno dal nativo di Dublino che non perde tempo, infatti rialza il suo avversario odierno e lo trascina al centro del ring, quindi lo abbraccia in maniera non dolce... BELLY TO BELLY SLAM !! Fantastica manovra dell'irlandese che mette di fatto una seria ipoteca sulla vittoria finale...e soprattutto sulla qualificazione! Il pubblico applaude allo spettacolo offerto dai due, ma torniamo al match perché Rey si piega, ma non si spezza.. tenta di risollevarsi, ma niente da fare. Sheamus è più svelto, pronto in questo frangente, lo colpisce di nuovo e sfruttando la miglior posizione va a chiuderlo in una presa e sollevarlo orizzontalmente.. lo carica in spalla, cosa avrà in mente? Oh My.. FALLAWAY SLAM!! Ouch! Che botta!! Ed ora resta solo di chiud...

Ma... WHATTAHELL?!?! Che succede?! Irruzione! E' un Raid!! Ma... sono loro... i Dominators! OH MY GOSH!!

Kozlov e Steen scavallano la transenna colpendo niente meno che il Marine, John Cena, alle spalle e facendolo sobbalzare in avanti! L'atleta di Boston è sulle ginocchia, preso del tutto alla sprovvista. Sheamus ovviamente si accorge di tutto e si porta alle corde sporgendosi verso fuori, minacciando i due mascalzoni.

I due incursori subitamente si portano al tavolo di commento ove afferrano le cinture di campioni e si danno alla fuga! OMG!! Acquisito il possesso degli orpelli, iniziano a correre in direzione stage... Sheamus, vedendo Cena ancora a terra, decide che spetta a lui il compito di fermarli e così si lancia al loro inseguimento... 

Il guerriero irlandese sparisce dall'imbocco sullo stage e le immagini staccano immediatamente nel backstage. I fans seguono le vicende dal maxischermo, ove apprendono che il loro beniamino sta inseguendo ardentemente i due, lungo tutti i corridoi dell'impianto. I due mascalzoni disseminano il percorso di insidie, ribaltando tavoli, sedie e qualunque altra cosa trovano lungo il loro cammino. Sheamus supera agilmente le difficoltà e li raggiunge al parcheggio.. ma.. una volta qua, i due sono già saliti sulla loro auto e sgommando a piena velocità, abbandonano l'arena in fretta e furia. Sheamus, vedendo l'auto sfrecciare dinnanzi a sé, prova per qualche metro ad inseguirla, ma poi la velocità si fa troppo sostenuta ed è costretto a desistere dal suo intento.

Sheamus si rammarica battendo i pugni contro una delle colonne del garage... poi... recuperata la lucidità persa sul momento, si ricorda che comunque è in atto un match importante e più velocemente che può, si riprecipita verso il ring. Di corsa sfila nuovamente tutti i corridoi, in senso contrario... ma... l'arbitro, inquadrato ora nel ring, sta già contando da diversi secondi ed è già giunto al contro di 8... Sheamus supera la Gorilla position lanciandosi verso lo stage... 9... affannato più che mai, compare nuovamente nell'arena, correndo dall'imbocco verso la rampa... ma... quel che si ritrova di fronte è un destino inappellabile: 10!!

L'arbitro impassibile non può far altro che far il suo dovere. Sheamus è contato fuori! Il Signore del Ring in carica esce clamorosamente di scena già al primo turno, perdendo il suo match per Count-Out!

Rey, che era ancora sulle ginocchia da prima, viene dichiarato vincitore e a sua insaputa si ritrova con un verdetto consegnato tra le mani. Egli si rammarica per come sia arrivata la vittoria, ma è comunque felice perché il suo sogno continua e non poteva esserci biglietto da visita migliore per rilanciare il suo ritorno in federazione, che estromettere dal torneo il campione uscente.

Sheamus mastica amaro, passeggiando nervosamente lungo lo stage, mentre un acciaccato John Cena, che si è finalmente ristabilito, lo raggiunge abbracciandolo e consolandolo, chiedendo anche al pubblico un applauso di sostegno per il compare deluso. Cornuto e mazziato l'irlandese, che oltre al match si ritrova ora anche senza corone... scippate funestamente dal malevolo duo di tumultuosi nemici. Avevano promesso vendetta... e così è stato! I due sono scappati con le preziose cinture. Ohi Ohi Ohi! Una ferita che di certo il duo dovrà presto riscattare!

 

______________________________________________________

 

Il pubblico è in fermento, ma ben presto la sua attenzione viene catapultata verso il titantron, dove la bellissima Maria attende il suo prossimo ospite e dove gli occhi del pubblico attendono con ansia le parole di un altro dei loro beniamini in questa centesima puntata che già ci ha regalato tantissime emozioni. Purtroppo per tutto il WR Universe la loro esplosione di gioia dovrà attendere ancora qualche minuto, visto che a palesarsi nella zona interviste è uno degli atleti che, territori canadesi a parte, più è preso di mira dai fischi della platea... Stiamo ovviamente parlando della Rated R Superstar, Edge, il quale non curante del fatto di non aver sostegno nemmeno in questa serata storica al Madison Square Garden, sembra pronto a far sentire le sue impressioni per questo periodo ricco di eventi...

MK: "Edge, per prima cosa volevo farti i complimenti per la vittoria della scorsa notte a WAR, PPV che ricordiamo si è svolto nella tua terra natale... Hai qualcosa da dire riguardo quell'incontro?"

Edge non sembra soddisfatto della domanda, ma sembra comunque ben disposto ad aggiungere un commento alla sua ottima prestazione nel Chairs Match vinto contro Paul Burchill... Il pubblico, ovviamente dispiaciuto per la sconfitta del proprio beniamino in quel di WAR, non vede l'ora di rivolgere fischi nei riguardi del canadese, che non mancherà di certo di aggiungere commenti beffardi alla sconfitta del rivale...

ED: "Cosa aggiungere mia cara? Paul voleva essere preso sul serio ed io l'ho seriamente distrutto in quell'incontro, l'ho seriamente colpito con la mia letale Spear ed ho seriamente ottenuto la vittoria tra il tripudio della folla. Non che ci fossero dubbi sull'esito di quell'incontro e sul supporto di un pubblico intelligente come quello canadese."

Commento in linea con quella che è la corrente di pensiero del wrestler di Toronto, il quale come prevedibile si becca i fischi dell'arena, mentre l'avvenente Maria è già pronto per la prossima domanda.

MK: "Ad ogni modo, considerando che tu sei uno di quei wrestler che già era presente in federazione durante la puntata "pilota" di Impulse, quali sono i tuoi commenti a riguardo del raggiungimento di questo importante traguardo?"

La superstar vietata ai minori si lascia scappare una risatina alla prima affermazione dell'odierna intervistatrice, con lo stesso Edge che sembra disposta a dare una nuova rapida risposta alla domanda postagli.

ED: "Sai hai ragione... Sono passati quasi quattro anni da quella puntata che, come è giusto che fosse, mi ha visto come assoluto protagonista... Non sono diventato campione di Impulse, non ho vinto alcun incontro e sono stato presto eliminato dal Main Event con in palio il titolo massimo... Eppure tutti ricordano di quell'incontro per il mio intervento, grazie al quale sono riuscito comunque a rubare le luci della ribalta! Perché è questo che io so fare rubare la scena e restare sempre al centro dell'attenzione... Proprio come allora venivo da un PPV dove ero riuscito a battere un buffone, ma questa volta quello che ne conseguirà è qualcosa di totalmente diverso..."

Piccola pausa della Rated R Superstar che continua a beccarsi fischi, soprattutto per quei fan che ricordano che il sopracitato "buffone" non è nient'altro che l'icona, Sting, battuto proprio da Edge nel corso del PPV che precedeva di pochi giorni la messa in onda del primo Tuesday Night Impulse. Il wrestler dello state della Maple Leaf non sembra però aver terminato il proprio discorso...

ED: "Allora presi parte a quel Ten for the Gold di cui fui protagonista, ma non come avrei voluto... Non divenni campione e da quel momento non riuscii più a trovare la strada per quel titolo che per tanto tempo avevo cercato di far mio... Oggi, invece, inizia il Lord of the Ring e questa volta... Questa volta non perderò di vista l'obbiettivo e metterò giù i miei avversari uno dopo l'altro! Proprio come allora sarò il protagonista di questo show, ma questa volta non sarà un "one night only", prenderò quel ruolo e lo terrò fino alla fine!"

Chiude così Edge in una escalation di arroganza e fiducia in se che non ha di certo rimasto impassibile il pubblico di New York sempre ostile nei riguardi del canadese. Il suo messaggio è però molto chiaro... Allora fu soltanto il protagonista di quello che fu il colpo di scena, stavolta vuole essere il protagonista dell'intero spettacolo!

 

______________________________________________________

 

Tra gli applausi Sheamus, nel frattempo che la regia ha staccato la linea per l'intervista, ha abbandonato la scena facendo mesto ritorno nel backstage... tuttavia non può fare lo stesso il Marine.. difatti John Cena è costretto a permanere sul ring, in quanto ora è il suo turno di competere nel torneo.

Ed il suo avversario è ancora un mistero, visto che il Pirata Paul Burchill, suo rivale inizialmente designato, ha dato forfait per un guaio fisico che lo terrà a riposo per almeno una decina di giorni.

Dunque la dirigenza ha dovuto ripiegare su un sostituto... chi sarà or dunque l'avversario di John Cena?
Lo stesso Marine pare attendere con ansia di scoprire di chi si tratterà... egli osserva lo stage con bramosia di conoscere presto una risposta...

E d'improvviso... una musica risuona, rivelando la risposta... OH MY!! DA NON CREDERE!? WOAH! Ma come, proprio lui?! OH GOSH! Cena sgrana gli occhi incredulo! Ma come può essere possibile?!?

 

Spoiler

 

 

 

 

Ebbene sì... è possibile! A quanto pare l'iniziativa FELICE E GAIO, lanciata dal ragazzo dopo la sua eliminazione dal nuovo format targato WR, ha raccolto incredibili consensi in tutta la nazione. Oltre 400.000 lettere sono state recapitate alla sede dirigenziale della compagnia... oltre 400.000 dollari raccolti, pur di rivedere ancora Stardust i federazione. E così sia dunque, con la dirigenza che ha deciso di mettere sotto contratto il gaio atleta, dando lui l'opportunità di render felici i suoi sostenitori.

 

Il gaio marinaio appare sullo stage con la sua tutina di pelle nera attillata e dalle bande dorate. Un face-paint dorato con due stelle a sottolineare la zona degli occhi. Un boa piumato, sempre nero, attorno al collo e tanta voglia di stupire. Saltellando e volteggiando sulle punte, il Newkama King raggiunge il ring sbarazzino ed una volta sopra esclama...

 

STD: "Tesoretti! Grazie delle vostre lettere... io vi amo tutti... amorini miei!! SMACK!!"

 

Stardust manda un bacio ai fans... alcuni se la ridono, altri lo salutano cantando il suo nome, altri si scansano schifati evitando il bacio...

 

STD: "Volteggio, volteggiooooo! A me piace volteggiar!! Sono leggero come una foglia che cade d'autunnooooo! Mi libro in aria e piroetto! Volteggio! Volteggio! Volteggio!! Sono una stella nel cieellll!! Tutta d'oro e splendente nel cieelllll!! Sono Stardust!!! Ed ora sono qua... per vincere si sa! Il torneo io vincerò... e poi con tutti voi amorini miei festeggeròòòò!!!"

 

Stardust continua a volteggiare sulla punta della gamba destra, tenendo l'altra alzata quasi sino alla testa. Il suo volteggiare veloce poi si placa. Il Regino si fa leggermente più serio, ponendosi faccia a faccia con il suo avversario.

 

STD: "Dunque saresti tu caro Johnny-boy il mio avversario? Mi dispiace per te caro Johnny-boy.. io ti ammiro molto, sei un grande amorino per me, ma... questa sera dovrò batterti in nome di tutti i miei tesorini che mi seguono da Kamabakka! Saluti carini mieiii è la vostra Regina che vi parla... mi vedete? Ah!!"

 

Stardust si pone in posizione regale. L'arbitro intanto guadagna il ring invitando i due a farsi da parte, allontanarsi ponendosi ai rispettivi angoli e poi... una volta distanziati... il via al match! Si parte! Dunque compito al quanto bizzarro toccato al Marine, se la dovrà vedere con il nuovo arrivato: un personaggio molto particolare.

 

 

LOTR Tournament - Eighth-finals Match: John Cena vs Stardust

 

John Cena squadra il suo rivale, che improvvisamente riparte a volteggiare veloce. Il Marine lo guarda con imbarazzo, come a non capire come diavolo dovrebbe approcciarsi ora al match...

Il Regino intanto interrompe il suo volteggiare, balzando improvvisamente sulle corde... rimbalzo e... calcio alto acrobatico alla testa di John!! Accidenti!! Lo Star-boy fa sul serio! 

 

STD: "ARABESQUE DEL CIGNO!!"

 

Arabesque Kick per il Regino che colpisce al volto un sorpreso John Cena che capitombola sulle ginocchia.

Prontamente il Marine però tenta di rialzarsi, ma... viene ancora sorpreso da un Newkama King che in rincorsa, dopo aver compiuto un altro volteggio, si lancia in rincorsa... con i piedi in avanti! REBORN DROPKICK!!

Il calcio della rinascita!! John Cena è sobbalzato all'indietro e crolla a terra dopo l'impatto contro le corde.

Stardust va per la copertura, ma... nemmeno conto di uno.

Il Marine si rialza subito... Stardust a questo punto batte i pugni tra di loro, come a dire: "accidenti, disdetta".

Il Newkama King inizia nuovamente a volteggiare, dopodiché si ferma, invitando il Marine a farsi avanti... John va all'attacco, ma il Regino si abbassa e lo intercetta... OH MY!! Lo ha raccolto sulle spalle... ed ora... KAMABAKKA SLAM!! Altro acuto dello Star-boy!

John Cena si rialza nuovamente, Stardust lo prende alle spalle e... Rolling Cutter! OKAMA KEMPO!!!

Colpo clamoroso! Tra la sorpresa di tutti il Regino si appresta alla copertura... 1... 2... NOOOO!! Il prode Marine non può arrendersi per così poco e difatti si rialza con grande grinta. Mentre si rammarica lo Star-boy, il quale sorridendo con amarezza declama.

 

STD: "Sei un osso duro, tesoruccio... mi dispiace per te Johnny-boy... ma così mi costringi a ricorrere alla mia manovra più temibile! Stai in guardia, perché non vi è scampo alcuno dal mio prossimo devastante attacco!"

 

OH GOSH! Cosa avrà in mente Stardust! Il ragazzo d'oro dipinto indietreggia di un passo assumendo una posizione al quanto particolare... insolita... poi, si pone con la testa in avanti, in direzione di un John Cena che resta perplesso e inconsapevole.

Stardust prende la rincorsa inclinando il capo all'inidietro e poi, lo riporta con uno scatto veloce del collo in avanti e mentre lo fa, compie un OCCHIOLINO SUPERSONICO, chiudendo la palpebra con tutta la forza che ha in corpo!

 

STD: "HEEEEEEEELLLLLLLLLLL WINKKKKKKKKKKK!!!!"

 

John Cena non pare scalfito ed allora... ANCORA...

 

STD: "HELL WINK!!!"

 

Ed ancora... ancora... ancora... il ragazzo d'oro dipinto, saltella balzando alla destra ed alla sinistra del nemico, continuando ad effettuare occhiolini su occhiolini...

 

STD: "HELL WINK!! HELL WINK!! HELL WINK!! HEEEEEEEEEEEEEEEEELLLLLL WIIIIIINKKKKKKKKKKKKK!!!!"

 

Stremato Stardust si ferma col fiatone, ma... John Cena... è... ancora lì... in piedi, impassibile, immobile, davanti a lui!! OH MY!!

Il Regino inorridisce sgranando gli occhi... e con immane sorpresa esclama...

 

STD: "Ma com'è possibile?!? Come hai fatto a resistere alla mia super-letale mossa, Johnny-boy?"

 

John Cena, accenna un sorriso con una smorfia, allargando poi le braccia inconsapevole...

 

JC: "Beh amico... alla fine... il tuo è soltanto un occhiolino..."

 

John Cena con un veloce gesto di mano agguanta uno Stardust pietrificato dalla laconica risposta del Marine, ponendoselo in spalla e... ATTITUDE ADJUSTMENT!! Lo schianta al tappeto e lo copre con grande facilità.

1... 2... 3!! La mano cala per la terza volta. John Cena vince il match ed almeno lui salva il nome dei campioni di coppia, accedendo al prossimo turno e riscattando anche l'orgoglio ferito di Sheamus.

Si rialza John, sollevando le mani al cielo... per lui nemmeno troppa festa, in fondo, il suo compito è stato agevolato anche da un favorevole sorteggio... di certo al prossimo turno si prevede un compito sicuramente più impegnativo.

 

______________________________________________________

 

Le telecamere ci portano ora nel backstage, dove troviamo come al solito il Commentatore Misterioso, pronto per una nuova intervista.

CM"Signore e signori, date il benvenuto al mio ospite, Roman Reigns!"

Il benvenuto viene dato, ma non è dei migliori per il Leone, che viene accolto da copiosi fischi provenienti dall'arena. Tuttavia Roman di mostra totalmente indifferente, e rivolge il suo sguardo verso l'intervistatore.

CM"Roman, due notti fa hai perso contro Randy Orton, fallendo nel tentativo di conquistare il Titolo Impulse. Ed ora ti sei presentato sul ring per assalire la Vipera... Cosa hai da dire a riguardo?"

Reigns, piuttosto stizzito dalla domanda, prende la parola.

RR"Beh, caro cartoncino..ho poco da dire..la realtà è sotto gli occhi di tutti..io non posso negarla, tu non puoi negarla, il pubblico non può negarla..e domenica notte, al centro del ring..Randy Orton..ha rubato la vittoria! Quella vittoria doveva essere mia! Caro mio Randy, dov'era la vipera? Dov'era colui che doveva distruggermi? Lasciatelo dire..la tua vittoria è stata tutta fortuna! Io dovrei essere il Campione Impulse, dovrei avere io quella cintura sulle spalle..quel match si potrebbe ripetere altre 10 volte, e io lo vincerei 10 volte! E quindi..se c'è qualcosa che in questo momento voglio, è vendetta! Rivalsa! Un'altra chance! E questa sera il nostro campioncino ha avuto un piccolo assaggio di ciò che lo attende qualora si crede, per caso, di essersi già sbarazzato del sottoscritto... Ma.. prima di questo.. stasera mi attende un impegno importante.."

CM"Ecco, proprio qui volevo arrivare, Roman..questa sera sarai impegnato contro un grande nome contro Edge nel Lord of The Ring. Quanto difficile sarà questo incontro?"

RR"Inutile negarlo, sarà una sfida difficile, ma molto interessante, tra due delle più grandi Superstars presenti ad Impulse..nonché i due maestri della Spear..quindi raccomando ai nostri spettatori di prendersi dei pop corn e gustarsi il match. Ed Edge..cerca di prepararti al meglio, perché questa sera farò quello che Randy Orton non è mai riuscito a fare in modo netto..batterti!"

Roman Reigns prende respiro per poi chiudere il discorso.

RR"E, a proposito di fare cose importanti, di sfide difficili..mi dicono dalla regia che stasera si fa la storia..100 puntate eh? Un bel traguardo, un gran risultato. Di cui faccio parte anch'io, cari tifosi che mi fischiate..forse dimenticate troppo presto quando andavate in delirio per le mie vittorie sugli Americans Most Hated,Watchmen, Wyatt Family e chi più ne ha più ne metta..Have a nice day."

Con un sorriso beffardo, Roman Reigns lascia la zona sotto i fischi del pubblico presente al Madison Square Garden per questa puntata numero 100 di Tuesday Night Impulse.

 

______________________________________________________

 

Nel palazzetto risuona la Theme Song di AJ Lee! La Longest-Reigning Ladies Champion in history si presenta saltellante sullo stage, attraversando la rampa con il solito attire e il solito sorrisino enigmatico ... La Black Widow, dopo la fresca rottura in coppia con Victoria, oggi inizia una nuova avventura in singolo, tentando di avanzare nel secondo Queen of the Ring Tournament della storia! La Geek Godness si siede sulla seconda corda e attende le rivali ...
 
In primis ecco arrivare Taryn Terrell, accolta come sempre dal grande affetto del WR Universe. La Miss Climb To Glory si presenta con la fidata valigetta che le garantisce una Title Shot al WR Ladies Championship in qualsiasi momento, vinta mesi fa nellomonimo PPV. LHot Mess lascia il Briefcase sui gradoni e da lì sale sul quadrato, scambiandosi unocchiata con AJ, prima che...
 
Independent Women preannuncia larrivo della prima assoluta Queen of the Ring della storia SUMMER RAE! Taryn ed AJ la aspettano con ansia, che colpo sarebbe per una di loro poter schienare la vecchia regina per accedere alle semifinali ... Passa qualche istante, ma della bionda del North Carolina ancora nessuna traccia. Le due Ladies sul ring chiedono spiegazioni all'arbitro, che non sa che pesci pigliare, mentre il WR Universe inizia a rumoreggiare incuriosito. Ancora diversi secondi di imbarazzo, mentre la musica scema fino a scomparire ... Il direttore di gara si fionda a parlare con il time-keeper dicendo che ... Il Match si farà! Summer non si è presentata, chissà per quale caspita di motivo? Ma.. AMEN! ... Chi cè cè, chi non c'è non lotta ... "Ladies and Gentlemen, this match is now an One on One Match between AJ Lee and Taryn Terrell !!!" ... Le due vecchie amiche, arci-nemiche poi, ancora una volta uno contro uno, qui per voi ... AD IMPULSE #100!

 

 

QOTR Tournament - Quarter-finals Match: AJ Lee vs Taryn Terrell
 
Si parte con le due atlete che restano distanti Si osservano attentamente in cerca di uno spiraglio per fare breccia, poi dimprovviso CLINCH! AJ blocca Taryn in un HEADLOCK, ma dopo la veloce controffensiva, si cambia strategia ... Irish Whip alle corde, rimbalzo e MAT SLAM!! Percossa sul tappeto! La Miss CTG si rialza, ma la Black Widow le è già addosso: SPINNING BACK KICK!! SPINNING KICK!! Un altro ancora: SPINNING KICK!! Ed a seguire ...HANGMANS NECKBREAKER!! Soffre lHot Mess, che ora viene riportata in piedi, dove riesce a reagire con un ELBOW SMASH!! Si crea separazione tra le due, la copre Taryn Terrell con una RUNNING CLOTHESLINE!! A SEGNO! AJ Lee si rialza e ne subisce unaltra: RUNNING CLOTHESLINE!!! Non ci sta la Geek Godness che si ridesta di nuovo RUNNING CORKSCREW NECKBREAKER DI TARYN!! OOOOH MYYYY! Va per lo schienamento la bionda del Louisiana: UNO ... DUE ... NO!! ... Le due Ladies sono di nuovo in azione a centro ring, con lHot Mess che insiste: SNAP SUPLEX!!! Taryn Terrell va a rialzare AJ Lee, lanciando con un Irish Whip allangolo, ma la Black Widow riesce a mettere in piedi la controffensiva, balzando sul tenditore della seconda corda e rilanciandosi allindietro ... SPRINGBOARD CROSSBODY!! OHHH MYYY!! Taryn Terrell viene abbattuta! La Geek Godness va per lo schienamento, che sia abbastanza?! UNO ... DUE ... NO! Solo conto di due, per ora. La Longest-Reigning Ladies Champion in History rialza la bionda del Louisiana, lanciandola allangolo chiamato in causa poco fa ...  Rincorsa di AJ e CORNER SPLASH!! La Black Widow solleva poi lHot Mess di peso, posizionandolo sul paletto per poi seguirla ... La Geek Godness va per il SUPER HURRICANRANA, ma Taryn la blocca! Resiste aggrappandosi alle corde, mentre AJ perde la presa sulla testa avversaria e scivola goffamente sul mat ... Brutto tonfo per la Black Widow, che ora si rialza, venendo travolta da una manovra aerea dellHot Mess: DIVING SENTON!! CENTRO PIENO!! ...
 
... Continua lazione sul ring, con Taryn Terrell che torna su una distesa AJ, che però la sgambetta da terra: DROP TOE HOLD!!! La manda ad impattare con una facciata sul mat!! OH NO!! Disdetta! Si rialza la Geek Godness che ora ricopre di STOMPS il corpo della nemica ... Si riporta seduta lHot Mess, chance doro colato per la Black Widow che crea separazione e va poi per la SHINING WIZARD!! Ma niente magia ... La Miss CTG si abbassa prontamente, schivando il colpo ... Afferrando poi la campionessa per le gambe e trovando un ROLL-UP! Ma la ragazza del New Jersey la ribalta nuovamente in suo favore, completando la capriola sul mat e ritornando in piedi, dinnanzi ad una Hot Mess seduta: LOW DROPKICK!! A SEGNO! AJ rifiata ora, mentre Taryn lentamente sta rinvenendo ... La Geek Godness si lancia in corsa sullavversaria, ma il braccio teso va a vuoto, con lHot Mess che si abbassa giusto in tempo ... La Black Widow non si frena e va ad impattare alle corde dalla parte opposta rinculando poi verso centro ring ... La Miss CTG ora può anticiparla: INVERTED ATOMIC DROP! Tentenna AJ, che ora si rigira dolorante verso Taryn ... 540° BANZAI ENZUIGIRI KICK! WOOOOW! Il calcione in girata stende la Longest-Reigning, che ora viene coperta dalla vecchia rivale per la vittoria ... UNO ... DUE ... E .. NO!!! Kick-Out della Black Widow, che ora rischia grosso, con lHot Mess che prende le distanze, mettendo nel mirino lavversaria ... Si rialza la ragazza del New Jersey, mentre la bionda della Louisiana parte per la carica: THE TERRELL HUG!! ... NOOOO! Si scansa AJ, con Taryn che va lunga dopo la sua Spear, impattando contro le corde e rotolando goffamente allindietro, finendo in ginocchio ..... La Geek Godness si ritrova alle spalle dellavversaria ed allora, carpe diem! La Black Widow salta sulla schiena rivale, proiettandosi in avanti e rimbalzando alle corde, rilanciandosi sulla Hot Mess con la SHINING WIZARD! Dal nulla, arriva una delle manovre migliori della ragazza del New Jersey, che va al pin: UNO ... DUE ... E NOOOO!!
 
Ancora niente da fare, non si arrendeTaryn Terrell, anche se la bacchettata del mago appena subita gli ha creato grossi danni alla testa ... AJ Lee si rimette in piedi, sistemandosi la folta chioma e pensando al da farsi, qualcosa che può annullare definitivamente la vecchia rivale. La Geek Godness afferra dai capelli la bionda del Louisiana ... MA OCCHIO A TARYN! Culla improvvisa dellHot Mess: UNO ... DUE ... E TRE! NOOOOO!! Spauracchio per la Black Widow, che si ridesta subito assieme alla Miss Climb To Glory ... STEP-UP HIGH KNEE DI AJ! CENTRO PIENO! WOOOW! ..... LHot Mess cade sulle sue ginocchia, con la ragazza del New Jersey che chiude la BLACK WIDOW!!! INCREDIBILE!! Cerca di divincolarsi la bionda del Louisiana, lotta con le unghie e con i denti, ma alla fine deve cedere! TAPOUT! TAPOUT! DIN DIN DIN! ..... Taryn Terrell ci ha provato, con lultima dose di energia, improvvisando un Roll-Up, ma dopo il Kick-Out avversario si è dovuta arrendere ad una grande AJ Lee, che ora passa alle semifinali del Queen of the Ring! Grande soddisfazione per la Geek Godness, che saltella festosa fino a tornare nel backstage...

 

______________________________________________________

 

La linea passa nel backstage, dove Maria Kanellis intercetta un The Miz di ritorno dal ring, che si ferma radioso ad ascoltare cio che ha da chiedergli l’intervistatrice.

 
MK: ”Buonasera Miz, come prima cosa vorrei farti un paio di domande ... Volevo chiederti un commento a freddo su quanto accaduto nel 24/7 Match a WR WAR e in seguito come ti vedi in questa quarta edizione del Lord of the Ring Tournament, dopo aver passato per forfait il primo turno, nel corso della serata ...“
 
La bella rossa pone il microfono al magnifico, che guarda per un attimo al cielo, come a fare mente locale su quanto accaduto durante l’inedito di Domenica notte ...
 
TM: ”Domenica notte il WR Universe ha avuto il privilegio di assistere ad uno dei più grandi match della storia di questa federazione, nonchè di questo business! 7 former World Champ impegnati a lottare in un brutale tutti contro tutti per 24 lunghissimi minuti ..... Un Dream Match vero?! E sai qual’è la cosa più bella di incontri come questi? Che con così tante aspettative e pressioni, si può realmente scoprire chi è il vero A-Lister per eccellenza, quello che riesce a immolarsi un gradino sopra agli altri! Chiunque ha assistito a quell’incontro sa che leggende di WR come Y2J o Daniel Bryan non sono riuscite ad alzare quel livello ... Così come non ci è riuscito il nostro Mr. Climb To Glory, Mr. Anderson ... Esattamente come non ci sono riusciti Dolph Ziggler e quella feccia di Hunico ..... Solo UNO dei SEI sfidanti è riuscito ad immolarsi allo stesso livello del titolo, SOLO IL SOTTOSCRITTO! Sai, in questi giorni tanti dei miei amati Haters mi stanno tempestando di tweet scrivendomi: “Oh Miz, ritenta e sarai più fortunato”, oppure: “Che bello vederti perdere contro CM Punk” e robaccia del genere ... Ma la cosa divertente è che questi babbalei si sono CHIARAMENTE persi qualcosa per strada, CM Punk è uscito da WR WAR con il suo World Title solo per questioni burocratiche, grazie al “Champion’s Advantage”, quisquilie insomma , visto che IO e LUI abbiamo PAREGGIATO! Non sono qui a fare le pulci a queste regole, perchè giuste o sbagliate esistono da sempre e pertanto le accetto, ma di una cosa sono certo ... Quando avrò una nuova occasione per andare contro CM Punk per il WR World Heavyweight Championship, quando saremo solo io e lui su quel ring, I’M GONNA WIN THE WORLD TITLE AGAIN!“
 
Molto sicuro di se il magnifico, che dopo essere parso molto dentro questa vicenda, lasciandosi trasportare dalla grinta e dalle emozioni, torna di colpo radioso, riprendendo a parlare.
 
TM: ”... Ed ora passiamo alla seconda domanda, come mi vedo nel Lord of the Ring Tournament, vero?! ..... Beh, l’unico posto in cui mi vedo è seduto su quel trono al prossimo PPV, dopo aver sbaragliato tutta la concorrenza! Avete visto ciò che ha fatto Randy Orton questa sera?! Ha camuffato un’aggressione alle sue spalle pur di non venire umiliato dal Money-Maker su quel ring, abbastanza patetico ...“
 
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
 
Visione dei fatti abbastanza fantasiosa da parte del magnifico, che viene sommerso dai fischi del WR Universe, arrivati fin nel backstage ... Non fa una piega il Wall of Famer, che viene fermato per un’ultima domanda dalla nostra bella intervistatrice:
 
MK: ”In chiusura, nel prossimo turno dovrai affrontare il 5x World Champ, Daniel Bryan, che stasera ha sconfitto il tuo ex-alleato, Cesaro, dopo un estenuante One on One Match ..... La mia domanda è proprio sullo svizzero, ti aspettavi di più da lui in questo torneo?!“
 
TM: ”… Sai Maria, mentirei se ti dicessi che sono sorpreso ... Come dissi settimane fa proprio a Cesaro, senza la mia guida gente come lui, gente come Damien Sandow, non può andare da nessuna parte ... A WR WAR gli ho dato la possibilità di riconquistare la mia fiducia e lo ha fatto, in un grandissimo Match contro Sami Zayn, ma poi ha voluto abdicare la missione della V.I.P. Association per seguire il proprio percorso in solitaria ..... Chi è causa del suo mal, pianga se stesso, giusto?! Senza il pastore, il gregge non sa dove andare ed è esattamente questo che accadrà ad una pecora come Cesaro! ..... Spero abbia un televisore davanti agli occhi settimana prossima, quando eliminerò dal torneo anche Daniel Bryan ... SALUTI!!!“
 
Se ne va il magnifico, facendo ciaone a Maria con la mano, che ringrazia il Money-Maker del suo tempo e della sua insolita gentilezza, ridando la linea alla regia ...
 

______________________________________________________

 

BREAK THE WALLS DOWN!! Black-Out in tutto il palazzetto, istanti concitati finchè sullo stage ecco sbrilluccicare una stravagante giacca piena di luci ... CHRIS JERICHO IS HERE, BABY! Ma l’accoglienza, ormai lo sappiamo, non è buona ... Tanti, tantissimi “BOOOOS” volano sul 1st EEEEVAAAAH WR World Heavyweight Champion. Il Lionheart compie la sua entrata, pronto ad un altro incontro del LOTR Tournament, che finora ha regalato emozioni! Sarà certamente così anche in questo incontro, con Y2J favoritissimo sull’Underdog ...

 
SAMI ZAYN! Dopo il gran Match contro Cesaro a WR WAR, da cui però ne è uscito sconfitto, il canadese trova davanti un avversario insidiosissimo già in questo primo turno del torneo, che decreterà il quarto signore del ring ... L’Olè Superstar scambia degli high-five con i fan in prima fila e sale sul ring, sgranchendo i muscoli e concentrandosi sul suo rivale, che lo guarda con fare spavaldo, dall’alto in basso ... D’altronde lui è Chris Jericho, un WR Wall of Famer, mentre Sami Zayn ... Chi diavolo è ?!
 
 
LOTR Tournament - Eighth-finals Match: Chris Jericho vs Sami Zayn
 
Il direttore di gara da il via all’incontro, CLINCH a centro-ring con Y2J che torce subito il braccio rivale con un ARMBAR ... Capriola a terra dell’Olè Superstar, che si libera della torsione al braccio, ma che poi viene buttato sul mat da una spallata del veterano. Si rialza il nativo di Montreal, ma il connazionale lo va subito a ri-bloccare con un HEADLOCK, scivolandogli poi alle spalle ed assestando un veloce BACK SUPLEX! Incassa il rossiccio, mentre il Lionheart si rialza pavoneggiandosi, questo è solo l’inizio ... I due Canadesi vanno per un’altra prova di forza, ma all’ultimo l’Olè Superstar buggera Y2J, scivolando al tappeto con una capriola bassa, come a prenderlo in giro, non ci sta l’Ayatollah of Rock n’ Rolla che si lancia sul nemico ... Il rossiccio si chiude all’angolo e fa scivolare le gambe fuori dalla seconda corda, mandando a vuoto l’avversario e punendolo con un PENDULUM KICK! Buco nell’acqua per Y2J, che ora si tiene il viso rinculando verso il centro del ring, mentre l’Olè Superstar sfrutta il momento e si arrampica sul paletto ... Volo di Sami Zayn,, ma Chris Jericho lo cattura a mezz’aria: MID-AIR TILT-A-WHIRL BACKBREAKER!! WOOOW!! Urlo di dolore del nativo di Montreal, che tenta di rotolare fuori ring per recuperare le forza, ma che viene bloccato alle gambe dal nativo di Winnipeg! Sami ha la testa proprio sotto la prima corda, Chris gli afferra entrambe le gambe e lo proietta verso l’alto: GHIGLIOTTINA SULLA PRIMA CORDA! Tossisce il rossiccio, dopo l’impatto tra corda tesa e collo, con il Lionheart che lo riporta subito a centro ring e lo rialza, rischiantandolo poi al tappeto con un SNAP SUPLEX! Sofferenza sul volto del nativo di Montreal, mentre il connazionale si rialza e si bea con il pubblico, ricordandogli che lui è “THE BEST IN EVERYTHING I DO”! .... L’Olè Superstar si rialza nuovamente, c’è ancora forza di volontà in lui, non vuole certo arrendersi alle prime difficoltà, ma il calvario continua, SPINNING HEEL KICK DI Y2J!! Finisce in ginocchio il rossiccio, il Lionheart si lascia andare indietro, rimbalzando alle corde e connettendo un RUNNING LOW ENZUIGIRI KICK! IL WR Wall Of Famer si riporta di nuovo in piedi, scuotendo la top rope e sbeffeggiando il suo avversario, venendo ricoperto dai fischi sugli spalti ... Questo è Y2J signori e che vi piaccia o no, sta dominando ...
 
Con Sami Zayn di nuovo in piedi, Chris Jericho si avvicina e continua il suo trash-talking, dicendo all’avversario di non essere nemmeno sudato, questo è tutto quello che sa fare?! REAZIONE DI ZAYN! ELBOW SMASH che fa indietreggiare Y2J, il rossiccio si rialza e parte in quinta ... SUPERKICK! NOO!! Si scansa di lato l’Ayatollah of Rock n’ Roll, passando alle spalle nemiche e connettendo una devastante BACKSTABBER! Fa crack la schiena del nativo di Montreal, mentre il veterano di Winnipeg continua a ridersela ... Y2J rialza dalla testa il rossiccio, prono sul mat ... Un paio di scappellotti e PUSHING STOMP a seguire! ... Continua inesorabile il dominio del first ever WR World Heavyweight Champion, mentre l’Olè Superstar fatica a reagire in modo consistente ... Jericho va a rialzare Sami Zayn, afferrandolo duramente dai capelli per avere un faccia a faccia ... “WATCH N’ LEARN KID!!” ... Guarda ed impara urla Y2J al rossiccio, come a ricordargli chi è il veterano e chi è il pivello, MA OCCHIO A ZAYN!! L’Olè Superstar approfitta della spavalderia del suo avversario, facendogli lo sgambetto e chiudendo una culla rapida, ROLL UP!! UNO .... DUE .... E TRE !!! INCREDIBILE MA VERO ! Il Lionheart si rimette subito in piedi, mentre il rossiccio scivola fuori ring, con l’arbitro che ufficializza il tutto, chiama il time-keeper e gli ordina di suonare il gong, l’incontro è terminato! L’Instant Replay non lascia dubbi, la mano del direttore di gara tocca il mat per la terza volta, prima del kick-out di Y2J, pertanto ... SAMI ZAYN PASSA IL TURNO!! L’Olè Superstar se la ride e festeggia con i fan delle prime file, tornando poi velocemente nel backstage, contento come una Pasqua. Sul ring invece si scatena l’ira dell’Ayatollah of Rock n’ Rolla, che va a muso duro con il referee, dando più volte l’impressione di poter scoppiare e mettergli le mani addosso ... Il WR Universe deride Y2J, che oggi si è fatto gabbare come un fesso, venendo punito per il suo comportamento borioso. Disdetta per il Wall of Famer, battuto incredibilmente da un giovine prospetto suo connazionale... L’allievo ha superato il maestro, almeno oggi ... è Sami Zayn che a sorpresa passa il turno!
 

______________________________________________________

 

Ci troviamo nel backstage, ove con la bella Maria abbiamo un'ospite che di certo deve delle spiegazioni per quanto accaduto poco fa... il WR Universe se le chiede.

 

MK: "Salve meraviglioso pubblico, mi trovo ora con un'ospite che poco fa ha lasciato sbalorditi i fans di Impulse, non presentandosi sul ring... ed ora noi siamo qui con lei per scoprire il motivo che sta dietro a questa inspiegabile scelta... Dunque, cara Summer, ci devi delle spiegazioni!"

 

Summer Rae compare nell'inquadratura, guardando storto l'intervistatore... e con grande boria, sistemandosi i capelli, esclama.

 

SR: "Spiegazioni? Pfff... Io non debbo spiegazioni a nessuno... Io sono Summer Rae!! Tienitelo bene in mente.. non mi serve partecipare di nuovo a questo stupido torneo, che per altro ho già vinto nell'unico precedente, dimostrando quanto io sia la migliore qui dentro e quanto non abbia bisogno di sottopormi nuovamente ad un tale impegno, sprecando energie preziose, per dimostrare una cosa già così palese. I'm the Best Ladies in this federation! E non mi serve rifare cose che ho già fatto per arrivare ad un titolo che già di diritto mi spetterebbe.. ma.. non ti preoccupare cara ragazzina.. ben presto quella cintura arriverà nel punto in cui deve stare... ovvero alla mia vita! A testimoniare la mia grandezza! ...Diciamo che ora è custodita da una mia valida alleata, che la sta tenendo in caldo per me... d'altronde, qualche settimana di gloria a ripagarla del duro lavoro svolto in questi anni, diciamo che la ragazza se la merita, non credi anche tu ragazzina?"

 

Una boriosa Summer, scansa con la mano la bella Maria e se ne va, lisciandosi i capelli. Dunque, Summer Rae ha spiegato a suo modo i suoi motivi... ella ha snobbato il torneo, perché è certa che non ha bisogno di vincere questa competizione per tornare campionessa. Sarà davvero così?

 

______________________________________________________

 

Nel palazzetto risuona la Theme Song di Edge, accolta dai copiosi fischi del WR Universe. La Rated R Superstar si presenta con grandi aspettative verso questo quarto Lord Of The Ring Tournament, dopo aver sconfitto Paul Burchill in quel di WR WAR, dopo un estenuante Chairs Match. Il canadese compie la sua entrata e si spoglia del soprabito, smuovendo la sua folta chioma ed invitando il suo avversario ad entrare sul ring .... Il tabellone parla chiaro, in questo primo turno avremo un’interessantissima “Battle of Spear” tra Edge, appunto, e ....
 
Roman Reigns! Il ruggito del leone riecheggia nell’arena, annunciando l’arrivo del samoano, accolto ancor più fischi dopo il viscido attacco di questa sera, ai danni del povero Randy Orton, che ha dovuto dare forfait al torneo ... Il Juggernaut scende dagli spalti con la solita risolutezza, scavalcando poi le barricate ed entrando sul ring. Subito faccia a faccia tra Roman Reigns ed Edge, due teste calde che di certo non se le manderanno a dire su questo ring. L’arbitro li forza a dividersi e raggiungere ognuno il proprio angolo, prima di dare il via ...
 
 
LOTR Tournament - Eighth-finals Match: Edge vs Roman Reigns
 
DIN DIN DIN! Suona la campanella, Edge e Roman Reigns si studiano con una sfida di sguardi, avvicinandosi poi continuano a roteare sul ring ... The Ultimate Opportunist prova l’agguato, chiudendo in un HEADLOCK l’avversario, che però si libera ben presto e spinge via l’avversario, mostrandogli poi il dito come a dirgli “Eh no, con me non funziona” ... Non si demoralizza il canadese, che punta il braccio nemico e lo torce in un ARMBAR, ma il samoano rompe subito la presa con l’altro braccio libero ... Il Juggernaut ripete il gesto del “No” alla Rated R Superstar, che allora va con un ELBOW SMASH in pieno volto, ma reagisce l’avversario: UPPERCUT PUNCH! Si scalda subito la situazione, Edge barcolla all’angolo, dove Roman Reigns lo va a chiudere con dei CORNER SHOULDER BLOCKS! ... CORNER UPPERCUT PUNCH! Montante a  seguire e poi il Juggernaut lancia, con incredibile potenza, l’avversario all’angolo opposto ... The Ultimate Opportunist impatta all’angolo, rinculando verso il centro del ring, dove l’ex Chiper Pol torna su di lui, MA OCCHIO AD EDGE! Egli infatti sgambetta l’avversario con furbizia e gli afferra le gambe subito dopo, provando subito il colpo gobbo ... EDGECAT... NO!!! Roman Reigns scalcia il nemico, creando separazione e rialzandosi. Sguardi di fuoco tra i due, con il samoano che ha subito capito quanto pericoloso sia il Canadese, un vero e proprio opportunistà .... The Master of Manipulator sorride all’avversario, mostrando un piccolo taglietto al labbro che fa colare del sangue sulla Superstar, che sembra ancor più sadica del solito. I due si ritrovano a centro del ring, andando a chiudere un CLINCH! Roman Reigns blocca la testa di Edge, salvo poi lasciarla per colpirlo alla schiena con una AXE HANDLE! Il canadese crolla in ginocchio, dove viene raggiunto da un’altra AXE HANDLE! .... Urlo bellico del samoano, che però perde di vista per un attimo il nemico, che ancora una volta sfrutta il momento e va ad uncinare la gamba avversaria: RUSSIAN LEGSWEEP! Schiantato al mat il Juggernaut, mentre la Rated-R Superstar si rialza velocemente, andandolo poi a ricoprire di STOMPS!  UNO .. DUE .. TRE .. QUATTRO .. CINQUE .. SEI .. SETTE ... Roman Reigns striscia e raggiunge le corde, con l’arbitro che va a bloccare Edge per il Rope Break, il canadese perde un attimo per discutere con il direttore di gara, poi torna sul samoano, che si è rialzato ma che è ancora alle corde ... Anticipo del Anoa’i: BACK ELBOW! Colpito al naso, The Ultimate Opportunist barcolla all’indietro, poi si rifa sotto, venendo però anticipato di nuovo: BIG BOOT!! Crolla al tappeto il Master of Manipulator, che rotola poi fuori ring, tenendosi ancora il naso ...
 
Il samoano lo raggiunge fuori ring, portandolo contro le barricate e connettendo un altro UPPERCUT PUNCH! Il canadese attutisce il colpo e tenta di allontanarsi dall’avversario, che però lo afferra dalla chioma e lo riporta sul ring ... Rientra anche l’ex Chiper Pol ora, che afferra alle spalle una rediviva Rated-R Superstar, schiantandola sul mat con un BACK SIDE SUPLEX SLAM! Arriva lo schienamento: UNO ... DUE ... NO! SOLO DUE! Non basta per mandare giù un ex-World Champ come Edge, che ora striscia all’angolo, tentando di rialzarsi con l’ausilio delle corde ... Appena ritrovata la posizione eretta, Roman Reigns si lancia con una LEAPING CLOTHESLINE ALL’ANGOLO ... A VUOTO! Il canadese si scansa, mentre il samoano impatta da solo contro il paletto di sostegno ... L’Ultimate Opportunist si ritrova alle spalle dell’avversario, lo aggancia: EDGE-O-MATIC!! SI! E dopo la caduta si tenta lo schienamento, sarà abbastanza per eliminare il Juggernaut dal torneo? UNO ... DUE ... NO! Kick-Out nemmeno troppo sofferto, è ancora vivo Roman Reigns. Passano diversi istanti, dal tavolo di commento si odono pareri contrastanti su chi vincerà l’incontro, mentre le due Superstars ritornano a collidere a centro ring ... La Rated-R Superstar tenta un BIG BOOT, ma è lento e il leone blocca il calcione, spingendo poi l’avversario che ... cade goffamente all’indietro con una capriola, ritornando in piedi direttamente all’angolo dietro di lui, il samoano gli piove addosso: LEAPING CLOTHESLINE ALL’ANGOLO! A SEGNO! ... Irish Whip al paletto opposto ed altra LEAPING CLOTHESLINE ALL’ANGOLO! Sente i colpi il canadese, che ora viene sollevato di peso sulla terza corda, con il Juggernaut che ha qualcosa in mente ... Una SUPER SAMOAN DROP! Ma il Master of Manipulator con dei calcioni si libera dell’avversario, facendolo tornare verso il centro del ring, lasciando tempo ad Edge di trovare l’equilibrio per una manovra aerea ... “Houston abbiamo un problema” ... MISSILE DROPKICK!!! Il WR Universe applaude il gesto atletico di un omaccione di 2 metri x 110 kg come Edge ...
 
Edge ora ritrova la posizione eretta e torna sull’avversario, che però si alza di scatto e lo anticipa nello scontro: SAMOAN DROP!! A SEGNO! .... Grande reazione del samoano che ora si prepara per la sua manovra migliore, quella che anche il canadese conosce benissimo, la SPEAR! Il ruggito del leone riecheggia nel palazzetto, con il Juggernaut che si porta in diagonale rispetto all’Ultimate Opportunist, pronto a falciarlo ... Si rialza il Master of Manipulator, che si rigira verso il centro del ring barcollante: SSSSPEEEEEEAAAAR DI ROMAN REIGNS !! ... NOOO!! Edge compie un balzo in aria, staordinario! Il Juggernaut finisce dritto dritto contro il palo di sostegno, che botta! Il samoano si stacca dall’angolo, riportandosi verso il centro del ring, ma la Rated R Superstar lo ha già messo nel mirino: SSSSPEEEEEEAAAAR DI EDGE !! ... NOOO!! Il leone lo solleva di peso, anticipandolo ... MID-AIR POWERBOMB!! CONNESSA!! OOOOOOOOOOOH MYYYYYYYYYY! Entrambe le finisher sono state annullate in pochi istanti, ma ora è il samoano ad avere il coltello dalla parte del manico. Egli si rialza, mentre l’avversario è ancora steso sul mat ... L’ex Chiper Pol si chiude all’angolo, caricando il suo braccio destro a mo di fucile a pompa, mentre The Master of Manipulator si rialza tentennante, terzo tempo cestistico di Roman Reigns e .... SUPERMAN PUNCH! NO ... A VUOTO ANCHE QUESTO! Edge si scansa di lato, con l’avversario che va lungo salvo poi rigirarsi, ma il canadese lo blocca a se: EDGECUTION! A SEGNO! Ed ora il biondone va per lo schienamento, sarà abbastanza?! UNO ... DUE ... NOOOOOOOOOOOO!! Non basta il Lifting DDT del nativo di Toronto, che rotola a qualche metro dall’avversario e rimane anch’egli sdraiato sul mat, esausto ...... Passano i secondi, con entrambe le Superstar che tentano a fatica di rimettersi in piedi, OH WAIT WAIT!! Qualcuno appare alle spalle di Roman Reigns, rigirandolo verso di se e mettendolo in posizione eretta ... WATCHOUT WATCHOUT WATCHOUT ... R K O FROM OUTTANOWHERE !!! R K O CONNESSA! …. DIN DIN DIN DIN ….
 
Ma che diavolo?! E’ Randy Orton, la vipera è apparsa sul quadrato ed ha steso il leone .... L’Apex Predator è furente e furioso, dopo l’assalto subito in serata, ed ora sbatte i pugni sul mat come un ossesso, urlando contro Roman Reigns K.O. .... L’arbitro ha già chiamato il DQ, ha visto tutto e non può fare a meno di consegnare la vittoria nelle mani del samoano, grazie alla squalifica. Il nativo di St. Louis urla ancora qualcosa al Juggernaut e si rialza, per andarsene ...... SSSSSPPPPPEEEEEEAAAAAAAR !! OOOOOOH MYYYYYYYYYY! Edge travolge Randy Orton, come un treno merci ... La regia rimanda un Istant Replay molto chiaro, il canadese ha visto tutta la scena e si è visto sfumare la chance di giocarsi ancora l’incontro, con l’arrivo dell’Apex Predator ... Da lì l’Ultimate Opportunist è diventato furioso, chiudendosi a riccio nell’angolo ed aspettando il vecchio rivale con la sua manovra migliore, lasciando poi il ring con volto scuro e abbattuto, con Randy Orton e Roman Reigns K.O. sul mat ...... Altro che Zen Master, Randy qua ha perso tutta la sua calma tibetana, agendo d’impulso e regalando di fatto il passaggio del turno al suo arci-nemico, che si sarà pure beccato un RKO, ma che ha strappato un prezioso biglietto per i quarti di finale del torneo!
 

______________________________________________________

 

E con la conclusione anche di questo incontro... ora abbiamo il tabellone dei quarti di finale che si va a completare.

Ecco che la regia ci mostra per l'appunto i magnifici 8 rimasti a contendersi lo scettro di Signore del Ring.

Tabellone%20M2_zpsoo0cntz1.png

______________________________________________________

 

Queen of the ring: i quarti di finale si svolgono come sappiamo in match che vedono affrontarsi tre atlete.. ed il prossimo match in programma è l'ultimo della prima fase. In questa sfida vedremo fronteggiarsi la Vampira, Ariel.. l‘Extreme Lady, Lita e la 02 girl, Nikki Bella.

 

Le luci si abbassano e del fumo spunta dallo stage: l’ingresso tetro di Ariel sconvolge il pubblico assiepato sugli spalti. La Vampira si incammina con lo sguardo glaciale verso il quadrato, oggiha tanto motivazioni per far bene e guadagnarsi un posto al sole grazie al torneo. La Vampira conclude il suo ingresso con la classica taunt mentre la sua theme sfuma.
Love.Fury.Passion.Energy! L’Extreme Lady fa capolino dal backstage e si piazza al centro della scena, ondeggiando i capelli e scuotendo la mano a ritmo della musica rock che la accompagna. Per Lita potrebbe essere un crocevia fondamentale questo torneo, visti i risultati altalenanti delle Candy Asses: la Rossa si guadagna l’accesso sul ring scivolando sotto la prima corda, quindi si porta al corner e va a beccarsi l’ennesima razione di applausi.
Tutti gli occhi si portano allo stage dove Nikki Bella fa il suo ingresso sexy e scoppiettante: la 02 girl, che oggi presenzia senza il suo titolo e senza sua sorella Brie, percorre la rampa, scambiando battiti di mani coi fans delle prime file, quindi sale sull’apron e passa tra la seconda e la terza corda con spiccata sensualità. Nicole si libera del berretto, che viene lanciato tra il pubblico, e si porta verso le corde sfoggiando la sua inimitabile taunt.
Le partecipanti che saranno impegnate in questo match sono sul ring: il direttore di gara si avvicina alle atlete sincerandosi che queste conoscano il regolamento e si impegnino a rispettarlo.. un cenno d’assenso tranquillizza il direttore di gara che può quindi dare il via alla contesa richiamando il ring bell. Si parte!

 

 

QOTR Tournament - Quarter-finals Match: Lita vs Nikki Bella vs Ariel

 

Le tre divas sono tutte sul quadrato e si studiano l'un l'altra: Nikki saltella ad un angolo, facendo stretching mentre Ariel osserva la Dumas e va per un Clinch contro di lei. La Bella rimane al suo angolo ed osserva la Rossa portare, dopo una prova di forza, l'avversaria all’angolo del ring, quini la prende per un braccio e tenta di lanciarla al turnbuckle opposto, ma la Vampira reversa la mossa: Ariel prende la rincorsa presumibilmente per uno SPLASH, ma arrivata di fronte a Lita, si accorge con colpevole ritardo che quest'utlima è pronta a scansarsi, facendole sbattere la testa al paletto! La Dumas sorride, invitando la Bella a farsi sotto.. nuovo Clinch. Lita si dimostra superiore nella prova di forza: Nicole digrigna i denti non è di certo una piacevole posizione quella, ma siamo ancora agli inizi ed entrambe possiedono tutta l'energia necessaria. L’Extreme Lady afferra, con il braccio libero, il collo di Nikki facendola capitolare a terra.. HEADLOCK! Nikki si ritrova nella morsa avversaria che non accenna a diminuire, tenta di allentarla con dei colpi al fianco che alla lunga sortiscono l’effetto sperato. Lita è costretta quindi ad interrompere il suo piano ed opta per un'Irish Whip all'angolo, contro il quale anche la Rossa si lancia, ma la gemellina furbescamente si scosta lasciando che l'avversaria vi impatti duramente. L’Extreme Lady compie qualche passo in avanti intontita dal colpo subito e Nikki ne approfitta assestandole un DROPKICK TO THE FACE e lasciandola poi franare al suolo. Intanto, qualche passo più in là, la Vampira vede Nikki Bella leggermente sconcertata e decide di prendere la rincorsa e lanciarlesi addosso con un LOE THESZ PRESS, approfittando dell'evidente differenza di stazza, ma di certo Nikki Bella non ha alcuna intenzione di starci e non appena sente Ariel avvicinarsi di corsa, la afferra per i fianchi, abbracciandole la vita e sollevandola di peso, andando poi a schiantarla al tappeto con una magistrale e repentina SPINEBUSTER! Che botta per la Vampira! Quest'ultima, prima di potersi rialzare con le proprie forze, viene risollevata di peso dalla gemella che afferrandola per i capelli bicolore, se la porta esattamente all'altezza del proprio sguardo, quindi, la Bella, posiziona la nuca della propria avversaria sotto il proprio braccio, pronta forse ad eseguire un Suplex ma, la situazione si ribalta improvvisamente, difatti Ariel riversa il tutto a proprio favore andando a portare a compimento una DDT. Ottima reazione della Vampira che va a rimettersi in piedi: Amy Dumas e la partner di Thorne si fissano l'un l'altra per qualche secondo prima di far partire nuovamente un Clinch!! La prova di forza non porta a nulla, quindi, una volta sciolta, la Dumas va a connettere con una frusta irlandese ai danni della rivale.. noooo, reversata. Ariel spedisce l’Extreme Lady che, preso il rimbalzo, torna in direzione dell’avversaria, pronta ad accoglierla con una HIP TOSS.. What?! Lita si lascia sollevare, poi arpiona la testa di Ariel con le gambe e la sbalza via.. HEADSCISSOR TAKEDOWN. La Vampira si vede rialzata, con Lita che porta un braccio della rivale dietro al suo collo, provando uno SNAP SUPLEX, tuttavia la manovra non parte nemmeno, visto che Ariel ritorna alla carica, andando a tirare la sua avversaria per i capelli e stendendola con una HAIR PULL MAT SLAM. Ma non sembra essere finita qua, difatti la Vampira non le permette neanche di reagire e muoversi da quella scomoda posizione, infatti decide di ancorarla al suolo con una serie di Stomps, poi riporta in posizione bipede la Rossa e.. FOREMAN SMASH! Ma non è l’unica, si tiene sempre ancorata all’avversaria e ne connette un’altra, e infine un’altra ancora, finché non è soddisfatta: MULTIPLE FOREMAN SMASHES! Lita è stesa al tappeto, ma la stessa Ariel sembra a corto di fiato dopo la notevole scarica di colpi. La Fearless Lady prende così la palla al balzo, andando ad afferrarle le braccia e sferrandole un calcio direttamente poco sopra il gomito destro, indebolendole notevolmente l'arto di cui ha abusato poco fa: continuando la sua azione, riesce a sollevare la partner di Thorne, ma quest'ultima non ci sta e prova a correre via strattonando il braccio, ma Nikki Bella la tiene ben salda impedendole di andarsene e con grandissimo atletismo riesce infine a schiantare la Vampira contro il proprio ginocchio, riuscendo così a farle avere un colpo brutale al collo ed anche al naso, chiudendo in questo modo una delle sue manovre migliori, la magistrale SINGLE KNEE FACEBUSTER! L'impatto è tremendo.. la nuca di Ariel batte con un suono sordo sul tappeto del ring mentre la Lady’s Tag Champion osserva per qualche istante l'operato appena compiuto. La Bella farebbe bene a non distrarsi e valutare la situazione che le si presenta intorno: si gasa la 02 Girl, ma non presta attenzione a una delle sue rivale, Lita che nel frattempo ha preferito scalare il turnbuckle in attesa del momento propizio, momento che pare essere finalmente arrivato. Nicole Garcia pare difatti non essersi per nulla accorta dell'avversaria appollaiata come un avvoltoio sul paletto, e quando si volta rendendosene conto per lei è già troppo tardi poiché l’Extreme Lady vola dal paletto connettendo la sua spettacolare LITACANRANA che sbalza via la Bella, che finisce in prossimità delle corde. Adesso la Redhead ha ripreso il controllo dello scontro e segue con un possente Gut Kick al fine di piegare in due la campionessa della categoria femminile: Nikki cerca di contrastare in ogni modo le mosse di Lita eppure ora è in totale balia della Extreme Lady che la abbranca, posizionando il proprio braccio destro attorno al collo altrui e connette in scioltezza con una efficacissima RUSSIAN LEGSWEEP! Perfetta l’esecuzione! Lita si porta al capezzale di Nikki e la schiena: 1… Out! Il match prosegue.

Le acque sembrano calme.. ma non troppo. Ariel, tornata in pista, si lancia in corsa contro la Rossa, appena tornata in piedi, e la atterra con una violenta RUNNING CLOTHESLINE. L'Extreme Lady torna nuovamente in piedi, ma c'è un secondo braccio teso che la attende.. e poi una terza! Sembra veramente eccessiva la punizione per la Dumas, che viene veementemente rialzata e oggetto delle mire di Ariel.. NOOO! La Vampira, avvicinatasi troppo per leccare il collo della Rossa, si vede rifilata una testata.. barcolla la partner di Thorne che finisce dritta dritta tra le braccia della Rossa che la abbranca per la testa e se la mette tra le gambe.. urlo di carica.. Ariel viene immolata al cielo e poi scaraventata al tappeto tramite la LITA BOMB!! La Rossa abbatte di forza la sua diretta rivale, spedendola nel mondo dei sogni.. tutto pronto per la copertura: 1… 2… NOOOOOO!! Clamoroso! La Bella Twin è intervenuta tirando via per le gambe la Vampira, sottraendola al pin e facendola strisciare fuori dal ring, passando sotto la prima corda. Mentre Nikki rientra sul quadrato, Lita scatta contro i tendenti, prendendo così il rebound volontariamente per tornare con più forza verso la Fearless Diva: immediatamente Nikki Bella decide di fermare la corsa della Rossa con un BOG BOOT violento! L’Extreme Lady crolla a terra in ginocchio, stordita dalla portata del calcione che le si è appena abbattuto contro il viso, ma chiaramente Nikki Bella non ha intenzione di concederle pace e la solleva, tenendola per le braccia, quindi senza colpo ferire, la abbranca in vita e connette rapidamente con una manovra molto tecnica, che dimostra ancora una volta come il moveset di questa atleta sia molto variegato.. BELLY TO BELLY SUPLEX. La Rossa si contorce al tappeto e viene fatto oggetto del pin: 1… 2… colpo di reni di Lita che riesce ad uscire da questa situazione. Nikki lascia l’avversaria cuocersi nel suo brodo e attende che si rialzi: non appena in piedi, la 02 girl fa scendere le sue mani sul polso del membro delle Candy Asses e la fa rimbalzare contro le corde, eseguendo un Irish Whip.. rimbalzo della Rossa che torna verso il centro del ring, laddove la Bella cerca di afferrarla.. NOOO.. la Dumas spinge alle corde la sua rivale che prende il rimbalzo ai tenditori e arriva direttamente tra le mani di Lita, che è così brava a capovolgerla e a portarla proprio nella posizione per una delle sue mosse più caratteristiche.. TILT A WHIRL SLAM! Ottima la manovra della ossa, che si riporta in piedi, a corto di fiato.. occorrerebbe qualche secondo per riprendersi… ma attenzione! La presenza di Ariel è incombente sul quadrato e notevolmente discreta tanto che l’Extreme Lady non si accorge di essere nel mirino di un’offensiva: la Vampira utilizza i tendenti dello squared circle per darsi lo slancio necessario per permetterle di effettuare una irruente SHOULDER TACKLE! Che impatto devastante ai danni di Amy Dumas che rotola verso il corner.. fuori dalla portata della Vampira che cambia quindi obiettivo: Ariel si lancia verso Nikki Bella, e quest'ultima la accoglie con un Toe Kick rapidissimo che piega in due la Vampira, dando il tempo alla gemella di portarsi verso le corde e prendere il rimbalzo.. contemporaneamente, Lita scatta verso Ariel, con l’intento di vendicarsi dell’affronto subito pochi minuti fa.. le due atlete si incrociano all’arrivo.. DOUBLE RUNNING BULLDOG! Un assalto doppio ai danni della donna di Thorne che stramazza al tappeto inerme! La Bella e la Rossa si fissano.. si vogliono contendere la vittoria e la ragazza dalla chioma bicolore sembra solo un intralcio, quindi viene spedita fuori dal ring dalla Rossa: la Dumas sembra fare esattamente quello che Nikki Bella vuole, a giudicare dal suo sguardo. La Fearless Diva osserva l'azione compiuta dalla Rossa con grandissimo interesse e non appena questa è di nuovo totalmente in piedi, la Bella #02 le si avvicina con passo mogio, prendendola per i lunghi capelli e poi arpionandole brutalmente il mento, trascinandosela sulle spalle e qui l'intera platea tiene il fiato sospeso perché tutti sappiamo benissimo quanto sta per accadere... RACK ATTACK! Nikki stritola la colonna vertebrale della Extreme Lady, quindi si prepara a schiantarla al tappeto.. NOOOOO! Lita riesce a sgusciare via! Nicole non si rende conto del pericolo che incombe e finisce per essere facilmente braccata con una salda presa alla testa, braccio lungo il collo.. pubblico in fermento: REVERSE OF FATE out from nowhere! Lita si tuffa sulla diretta rivale e innesca il conteggio: 1… 2… Clamoroso!! C’è Ariel! La Vampira rovina la festa alla Rossa e va a recuperarla veementemente, riportandola in piedi, quindi riparte all'attacco pronta a colpire nuovamente la Rossa, ma quest’ultima la anticipa eseguendo un rapido Toe Kick ai danni dell’avversaria, costretta a piegarsi. Incredibile: Amy cinge il proprio braccio destro intorno al collo di Ariel.. braccio sinistro verso l’alto.. here in comes.. LITA DDT! La Vampira viene brutalizzata e resta stesa al tappeto come pelle di daino. La Dumas uncina le gambe della Vampira: 1… 2… 3!!! La partita si conclude qui e a spuntarla è l’Extreme Lady che stacca il pass per il successivo round del torneo. Fa festa la Rossa mentre le due rivali danno segni di ripresa in questo momento: non c’è da recriminare, tutte hanno dato tutto e lo spettacolo ci piace così.. e con le immagini di una Lita festante, il collegamento passa al backstage.

 

______________________________________________________

 

Ed ora, dopo aver assistito anche all'ultimo match tutto al femminile, in programma questa sera, è il momento di osservare come gli esiti di stasera andranno a determinare il tabellone delle semifinali del QOTR Tournament. Incontri a cui assisteremo nel corso del prossimo episodio di Impulse!

 

Tabellone%20W2_zpsgh5pacj4.png

 

______________________________________________________

 

AND NOW IS TIME FOR THE MAIN EVENT OF 100th EPISODE OF WR TUESDAY NIGHT IMPULSE!!!

 

 

Il Madison Square Garden esplode in un roboante boato! E' il momento tanto atteso! Titolo di campione mondiale dei pesi massimo on the line, questa sera qui, all'episodio numero 100! Ed il primo a fare il suo ingresso in scena è proprio il campione, accolto da un'atmosfera assai infuocata. Egli, gasato come non mai, si pone in ginocchio sullo stage e compie il suo più classico rituale. E dopo aver gridato ai quattro venti il suo motto, egli parte in direzione ring, con il suo canonico passo. 

Entrato nel quadrato, egli sale sul tenditore, si slaccia la cintura e la mostra fiero. La solleva in aria gridando "I'm the champ! I'm the Best in the World!"

Boati da una parte del pubblico sugli spalti, ad applaudire il proprio beniamino... mentre il Chicago Made riguadagna una posizione centrale, ove si pone per aspettare il suo rivale saltellando sul posto e roteando le mani, dopo aver consegnato la cintura all'arbitro.

 

 

Un boato ancor più forte sconvolge ed irradia l'arena. L'atmosfera è assordante! Clamoroso quanto è successo ad inizio show, Shelton Benjamin ha fatto il suo ritorno ad Impulse ed ha sfidato il campione mondiale che ha accettato la sua sfida! Dunque tra poco avrà luogo questo sensazionale match del tutto inedito qui ad Impulse!

L'arena è tutta con l'airone nero e lo accoglie a braccia aperte. Il calore è sicuramente dovuto anche alla grande sorpresa nel rivederlo qui, nessuno se lo poteva aspettare ed invece... eccolo tornato all'ovile!

Il Gold Standard avanza lungo la rampa salutando i suoi tifosi, il look è sempre quello, felpina da ginnastica bianca, con bande azzurre, slacciata sul davanti ed immancabili occhialini da sole neri. La bionda chioma ossigenata lo rende inconfondibile. E' proprio lui! Che con un sorriso stampato in volto arriva al ring e vi ci sale, ponendosi dinnanzi al campione, con rispetto.. ma al tempo stesso con grande voglia di stupire e di sfruttare al meglio l'occasione, per prendersi quella cintura che alla sua vita manca ed è sempre mancata.

 

L'arbitro constata che è tutto ok e dopo aver sollevato la cintura ed averla riposta fuori dal ring, invita i due contendenti a stringersi la mano. Fatto ciò, i due si portano agli angoli opposti... e via! L'arbitro fa un cenno deciso: è il segnale! Si parte! Inizia ufficialmente il Main Event dell'episodio #100 di Tuesday Night Impulse!

 

 

WR World Heavyweight Championship Match: CM Punk © vs Shelton Benjamin

 

I due partono molto guardinghi e circospetti, saltellando in cerchio l'uno dinnanzi all'altro: Atteggiamento prudente di entrambi, in fondo si conoscono poco e nessuno sa bene quali siano realmente le carte segrete celate dall'altro.

Poi finalmente.. ecco il Clinh! Prova di forza, con Punk e Benjamin che si afferrano entrambi al busto, provando reciprocamente a sollevarsi. Nessuno però vuole darla vinta all'altro e la situazione di stallo continua per svariate decine di secondi. Poi finalmente qualcosa si muove... Punk spinge Benjamin contro le corde e sfrutta l'inerzia per lanciarlo dalla parte opposta, ma costui sfrutta la corsa per prendere slancio e... SPALLATA a centro ring! Punk intercettato e abbattuto, ma si rialza prontamente.

Di nuovo Clinch tra i due, stavolta l'ha vinta l'airone nero, Headlock! Lucchetto alla testa, i due sulle ginocchia ora. Ma Punk dopo qualche istante di sofferenza, rialza la cresta e si riporta in piedi, rompendo la presa del rivale... ancora contro le corde... lancio di braccio, Shelton come prima ribalta la situazione di difesa in attacco, lanciandosi in un'altra spallata, ma Punk questa volta lo attende al varco e lo schiva! LEAP FROG pregevole! Shelton passa sotto, Punk subitamente lo attende all'ulteriore rimbalzo e HIP TOSS!! Lo scaraventa al tappeto. Il Chicago Made subito si lancia su di lui tentando di bloccarlo! OMG!! Tentativo di avvolgerlo nelle spire dell'Anaconda.. ma... Benjamin da terra reagisce bene! Pugno e contro-pugno! Gli affondi inferti dal basso verso l'altro, respingono le brame di Punk che deve desistere. Shelton sviscia via evitando la chiusura della submission move. 

I due si rialzano... ancora confronto diretto, i due trattenendosi si trascinano all'angolo... Punk forza Shelton contro il paletto e tenta di colpirlo... ma... l'airone nero si scansa, invertendo le posizioni! Tira a sé il nemico e si sposta... E' Punk ad impattare contro alle protezioni... mentre il Gold Standard lo chiude lì, iniziando a colpirlo con una dose di pugni assortiti. 1.. 2.. 3.. 4.. 5.. 6.. 7.. 8.. 9.. 10... TEN PUNCHES!! Punk appare stordito... e Shelton carica di nuovo... in rincorsa.. ma.. NO!! Il campione faceva finta forse, fatto sta che in un lampo ritrova vigore e... doppio calcio in avanti dandosi la leva con le braccia sulle corde! Benjamin colpito al volto ha un sussulto e barcolla... Punk velocemente scala il paletto e si lancia... SUPER HURRICANRANA!! Punk vola avvinghiandosi in caduta, con le gambe al collo del rivale, il quale però... riesce con grande forza a bloccarlo! OH MY!! Shelton non si lascia trascinare, anzi... trasforma tutto in una posizione a proprio favore! INCREDIBILE!! POWERBOMB POSITION!! E Powerbomb è!! TURNBUCKLE POWERBOMB!! Shelton schianta il campione contro alle protezioni all'angolo! Il Chicago Made è a carponi, a terra... che si tiene la schiena dal dolore.

Qualche istante per riprendersi ed il campione si rialza... Shelton però è pronto ad accoglierlo e... subitamente va per l'affondo... NO!! Punk stavolta è sgamato ed evita abbassandosi, passa alle spalle e prende il rivale per la vita tirandolo giù! OH MY!! SCHOOL BOY PIN!!! 1... 2... NOOO!!! Solo due! Shelton con uno scatto dei suoi si ridesta... e si lancia su Punk... BRACCIO TESO! Stavolta a segno!! Punk si rialza prontamente... l'affondo è suo questa volta, ma è il turno dell'airone nero di reversare l'offesa e difatti... così è! Colpo evitato, Shelton alle spalle, prende Punk e lo rivolta velocemente... gira che ti rigira... ARM-TRAP BACKBREAKER!! Shelton è on line! E' connesso!!

Il Chicago Made non è di certo con così poco che si può mettere al tappeto e difatti si rialza, anche se si tiene la schiena dolorante. Benjamin ne approfitta per assalirlo ancora... in rincorsa, lo prende e lo lancia all'angolo! Poi... rincorsa... STINGER SPLASH!!! E poi... lo cattura dopo lo schianto con una cintura alla vita: BELLY TO BELLY SUPLEX!! OH MY!! Che manovra! Ed ora... copertura! 1... 2.. NOOOO!! Soltanto due! Si prosegue!

 

I due ancora in piedi... Shelton ancora all'attacco, cintura il rivale con un WAIST LOCK. Tenta ancora di fiaccare l'agile campione... il quale dopo qualche attimo di sofferenza, in cui sembrava avere la peggio, ritrova vigore e rompe la manovra dell'airone nero: BACK SUPLEX!! Shelton a terra! Punk rifiata... poi ancora sul rivale... lo rialza... lancio di braccio, alle corde, rebound... catturato: TILT-A-WHIRL BACKBREAKER!!! Altro colpo alla schiena di Shelton: dolore!!

Copertura... 1... 2... NOOOO! Shelton Benjamin di certo non si arrende per questo.. stasera è qui, è tornato ed è troppo carico per gettare la spugna già ora. Di certo Punk dovrà sudare le classiche 7 camice per avere la meglio su di un Benjamin che darà tutto sé stesso pur di trionfare.

I due ancora in piedi, scambio diretto... colpo dell'uno, a cui risponde l'altro... il tutto sottolineato dai classici boati del pubblico presente... Punk rompe le difese del rivale ed ha la meglio... affondo, affondo, affondo... poi... preso per un braccio, di nuovo lanciato... NOOO! Inversione di baricentro! E' Punk a venir mandato alle corde, il rimbalzo... il campione torna a centro ring lanciandosi comunque all'attacco all'arma bianca, ma... Shelton si abbassa e se lo lascia passare sopra! OH MY!! SAMOAN DROP!! C'è lo schianto! Punk al tappeto! Copertura! 1.. 2.. NO! Niente da fare, alza un braccio lo Straight Edge One, che si deterge il sudore, per poi rimettersi in piedi. Shelton lo osserva e sorride, come a dir lui... "sei un osso duro, non a caso sei il campione..."

Di nuovo in piedi... Benjamin con uno scatto passa alle spalle di Punk, lo afferra! BACK SUPLEX POSITION, lo stacca da terra, ma Punk compie una piroetta in aria, ricadendo in piedi lui alle spalle del rivale... contro-presa... anzi no! Spinta alle corde! Shelton contro le funi, rimbalza e torna dentro... CM Punk lo attende in acrobazia: SPINNING HEEL KICK... Benjamin colpito, ma si rialza... Punk ancora... affondo: CLOTHESLINE!! Il Gold Standard non molla ed ancora faccia a faccia con il campione... i due si afferrano... gira che ti rigira... stavolta la giravolta ride a CM Punk... ARM-TRAP NECKBREAKER!! 

Shelton a terra, dolorante al capo... ma... non demorde e riesce a rialzarsi, prima dello schienamento... egli a carponi, gattona sino all'angolo, ove afferrandosi alle corde, si tira su.

Punk però, che ha avuto tempo di rifiatare, lo mette nel radar e parte all'attacco... rincorsa: JUMPING HIGH KNEE!!! Ed ora... mantenendo la presa al braccio.... SHORT-ARM CLOTHESLINE!!! Centro pieno!! 

Shelton ancora al tappeto, mentre il ragazzo di Chicago ne approfitta per portarsi al tenditore e salire in quota... l'airone nero però con un'immediato scatto si riporta in piedi! Che lestezza! Un balzo si ritrova in cima al paletto! E' un falco, altro che airone! Ed... afferra Punk, facendoselo passare sulla testa e proiettandolo a terra con un volo assiderale! OH MY GOSH!! EXPLODER SUPLEX DAL PALETTO!!! SUPER T-BONE!!! Punk è atterrito al suolo! Shelton lentamente si rimette in piedi, avvicinandosi al corpo del rivale... il pubblico trattiene il fiato dall'emozione... l'airone nero si getta finalmente sul corpo del campione, completando lo schienamento! Ci siamo! 1.... 2..... 3...NOOOOOOO!! Punk alza la spalla e si salva! All'ultimo istante! OH GOSH!! Che brivido!!!

Si rammarica lo sfidante, il quale ora decide di defilarsi dal centro del ring, lasciando il tempo a Punk per riprendersi e rialzarsi... come mai una scelta del genere? Un Shelton Benjamin caritatevole... No.. macchè!! E' una scelta strategica ben delineata... difatti, mentre l'atleta di Chicago ignaro si sta rimettendo in piedi, dietro di lui l'airone nero si sta preparando ad esplodere uno dei suoi colpi più potenti! Carica il piede, elettrico più che mai e pronto a fulminare il rivale, non appena questi sarà in posizione!

Punk è su, si gira... Shelton in affondo... OMG!! SUPERKICK!!! Decisivo? NOOO!! Perché... clamoroso! Punk aveva capito tutto! Aveva letto le intenzioni del rivale ed abbassandosi schiva il colpo! Ma... non è tutto, perché... contro-offensiva del Chicago Made... ROUNDHOUSE KICK!! E' lui ha colpire alla fine della fiera! Ed è l'airone nero a crollare sulle ginocchia, stordito, mentre Punk si adagia sulla seconda corda per rifiatare a dovere, sorridendo.

 

Il campione si rimette in piedi, sollevando le braccia al cielo e poi congiungendole! OH MY!! E' giunto il tempo... della nanna! Shelton Benjamin è arrivato al capolinea... GO TO SLEEP TIME!! Ninna nanna ninna oh.. questo Shelton a chi lo do... a... NESSUNO!! Perché il caricamento non riesce! Shelton scivola alle spalle ed agguanta subitamente Punk! GERMAN SUPLEX!! OH MY!! Che azione! Un Punk colpito nuovamente che stavolta decide di rotolare via dal ring per precauzione, andando a rifiatare a bordo ring. Attimo di pausa auto-concessosi dal campione, che sente la fatica montare, in fondo è comprensibile, non più tardi di due giorni fa ha dovuto sottoporsi ad uno dei match più duri e proibitivi della sua carriera... ed ora si trova ancora qui, a difendere la sua cintura preziosa dall'assalto di un volitivo e carichissimo Shelton.

L'airone nero però non ha alcuna intenzione di concedere al Chicago Made questo stacco e... tenendo fede al suo soprannome... decide di volare... si lancia al di sopra delle corde e... SOMMERSAULT PLANCHA!! OMG!! Volo clamoroso dell'atleta di colore... il campione viene travolto... i due sono a terra, tra l'entusiasmo dei fans che è carico a pallettoni.

Boati da ogni angolo dell'arena, mentre i due restano a terra e l'arbitro inizia un doppio conteggio fuori...

1... 2... 3... 4.... 5... 6... Shelton da cenni di rialzarsi... Punk ancora no... e così, l'airone nero che sa benissimo che in caso di vittoria per Count Out non otterrebbe alcuna cintura, va ad agguantare il campione e lo rigetta nel ring... 7... 8... poi... lui stesso si porta sull'apron ring e da lì attende che il Chicago Made si rimetta in piedi per partire all'attacco! OH MY!! L'airone nero si libra in volo balzando sulla terza corda! Che mossa! SLINGSHOT SPRINGBOARD BULLDOG!! Lo abbatte afferrandolo al volo! Il campione ancora in difficoltà!

Nessuno può fermarlo! Pare davvero così questa sera per il Gold Standard, che va nuovamente per una decisa copertura... shienamento: 1... 2... NOOOO!! Solo due! Punk ha ancora la forza per mantenersi in corsa e non dire basta.

Lo sfidante però non si abbatte.. ed anzi.. di nuovo al capezzale del campione, lo prende per un braccio, lo rialza e poi... prova ad immolarlo ancora... T-BONE SUPLEX...NOOOO!! CM Punk questa volta non ne permette l'esecuzione e nonostante la stanchezza, riesce a liberarsi dalla presa... manata alla faccia, altra manata e calcione! MARTIAL ARTS COMBINATION! E poi.. a chiudere la serie... STEP-UP ENZUIGIRI!! Shelton crolla sulle ginocchia rintronato... Punk lo abbatte del tutto andandolo poi ad afferrare alle gambe! OH MY!! ROCKED LAUNCHER!! Il lancia razzi entra in scena e l'airone nero viene scagliato contro al tenditore da questa manovra a pendolo del campione.

Una volta messo lì, l'atleta di Chicago lo mette nel radar, andando nuovamente per un attacco in rincorsa: JUMPING HIGH KNEE... e... questa volta si cambia spartito... RUNNING BULLDOG a completare la serie... Lo spalma sul mat!!

Lo sfidante è a terra... ed il campione capisce che è ora il momento di spingere sull'acceleratore... Punk... si porta sul paletto e si prepara a volare.... VOLA PUNK!! DIVING ELBOW DROP!!! Ma... OMG!! Clamoroso! Shelton si leva di traiettoria! Clamoroso! Buco nell'acqua! Disdetta! Il pubblico resta col fiato in sospeso... mentre Shelton ne approfitta per rifiatare, disteso a terra. Gattonando lo sfidante si avvicina al paletto... è lui questa volta a decidere di salire ad alta quota... Punk è sulle ginocchia, si sta attardando a rimettersi in piedi... si tiene il braccio dal dolore... 
L'airone nero intanto è già salito sino in cima... è lassù, ove osano le aquile, in cima al tenditore, pronto a fare quello che meglio sa fare.. vale a dire.. VOLARE!! Ed è così! Volaaaa l'arione nero!!! DIVING CLOTHESLINE... ma... OH NO!! Ad attenderlo vi è un brusco atterraggio... difatti... CM Punk con uno scatto si pone in piedi, intercettando in pieno la caduta del nemico! OH GOSH!! Shelton è sulle spalle di Punk e... è la fine! GTS!! Lo mette a dormire! Esecuzione spietata!

Punk crolla a terra dopo l'esecuzione della mossa... lo stesso a fatto Shelton... l'arena crolla nel silenzio... l'arbitro non sa che fare... passano i secondi, quando... ecco che Punk finalmente ritrova le energie necessarie a compiere l'ultimo immane sforzo... il campione sulle ginocchia, gattona sino al grande premio e si pone sopra di lui! COPERTURA...

L'arbitro si getta a terra e va al conteggio... UNOOOOOOOOO.... DUEEEEEEEEE.... E... TREEEEEEEEEE......

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..... OMG! CLAMOROSO E INCREDIBILE!! Punk sgrana gli occhi restando a bocca aperta... totalmente esterrefatto, mentre l'arena implode in un boato assordante che quasi fa crollare le pareti dell'intero Madison Square Garden. Shelton Benjamin ha alzato la spalla! Kick Out clamoroso dell'airone nero che, tra l'incredulità di tutti, Punk in primis, solleva il braccio salvandosi dalla fine.

Scuote il capo incredulo l'atleta di Chicago.. ma.. non importa.. nulla è perduto ancora.. difatti.. nonostante l'eroico gesto, le condizioni di Shelton appaiono tutt'altro che rosee.. difatti egli resta a terra, quasi esanime.. non ha nemmeno la forza di rialzarsi.. ha dato tutto con quel Kick Out incredibile.

E Punk, che lentamente è tornato in piedi, si accorge di ciò... per tanto.. è deciso ad infliggere allo sfidante, un'altra dose di sonnifero... e vediamo se questa volta avrà la forza di svegliarsi...

GTS TIME.. AGAIN!! CM Punk afferra l'airone nero e lo solleva, ponendoselo in spalla con grande fatica... lo sfidante appare del tutto inerme... un peso morto... Punk... finalmente lo ha messo in posizione e, dopo aver accennato un lieve sorriso in direzione del pubblico, va nuovamente per l'esecuzione marziale... GO TO SLEE..P..AYDIRT!!! OMG!!!

Shelton Benjamin in caduta dalla GTS ha la forza di sorprendere il nemico agguantandolo al capo e trascinandolo a terra con una caduta clamorosa ed altisonante! Cosa non è appena successo?! L'arena è in totale delirio... e Shelton Benjamin da terra, rendendosi conto di cosa ha appena fatto, cerca dentro di sé ogni singola briciola di energia rimasta e.. si stacca da terra, andando a riporre un braccio sul petto del campione, lasciandolo cadere così... a peso morto.. totalmente stremato e senza più fiato.

Fatto sta che anche se la copertura è minima, soltanto con l'avambraccio sinistro, è comunque valida e l'arbitro passa al conteggio ufficiale... UNOOOOOOOOOOOOO... l'arena trepidante trattiene il fiato... DUEEEEEEEEEEE.... accompagnando con ardore il conteggio dell'arbitro... TREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! La mano cala per la terza volta e... OMG!! Clamoroso ed incredibile!! Ladies & Gentlemen... abbiamo un nuovo campione mondiale!!! Proprio alla puntata del centenario, crolla la fortezza di CM Punk... e viene incoronato un nuovo ed inimmaginabile re!

Shelton Benjamin corona il proprio sogno di bambino, diventando per la prima volta in assoluto campione mondiale!

L'arena intera viene travolta da un entusiasmo incontenibile... talmente gaudenti sono i fans che iniziano a saltare sulle sedie, sventolando bandieroni come manco allo stadio. I cori sono tutti per lui... l'airone nero che corona il suo sogno!

La favola dal lieto finale. L'arbitro con grande mestizia va a sincerarsi delle sue condizioni e lo aiuta a rialzarsi... una volta che finalmente ce l'ha fatta a mettersi in piedi... egli gli passa la cintura. Finalmente è sua! Non è un sogno, MAN... quella corona ora è tutta tua! Shelton Benjamin scoppia a piangere... e chi ci poteva credere! Everything can happen at WR!!

Ed è così successo che nella puntata del centenario viene incoronato un nuovo ed inimmaginabile campione!

Shelton Benjamin solleva la corona al cielo festante, egli è stremato, ma trova comunque la forza di rendere giusto tributo a quei tifosi che gli sono comunque stati vicino, andando ad omaggiare loro salendo sul paletto e mostrando loro la cintura scintillosa. 

Un Benjamin incontenibile che, dopo esser sceso dal paletto ed aver recuperato qualche energia, inizia a saltellare a destra ed a manca nel ring, ricolmo di gioia. Il pubblico accompagna le sue gesta con gaudenti cori e canti e con questa atmosfera di estasi totale ci si avvia verso un lieto finale che questa puntata numero 100 ci ha consegnato... 

Shelton continua a festeggiare incontenibile, mentre passeggia zompettante nel ring, mostrando con orgoglio la sua corona mondiale... finalmente è tutta sua... proprio così... non è un sogno... è realtà!

L'airone nero, che con il passare dei minuti ha iniziato a recuperare tutto il fiato perso nel match, ora inizia a sprintare da una corda all'altra percorrendo il ring avanti ed indietro, per sfogare la propria gioia incontenibile, quando... OMG! Che succede, incredibile!! 

 

Spoiler

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L'arena cala in un immediato e repentino silenzio, mentre Punk rimane con sguardo perso ad osservare il nulla per alcune decine di secondi. Sguardo perso nel vuoto, mentre dalle tribune inizia ad alzarsi qualche mormorio..

Shelton è ancora a terra, ma lentamente sta accennando ad una ripresa, nonostante il duro colpo subito per mano dell'ormai ex-campione, che di certo deve aver mal digerito questa sconfitta così inaspettata.

Punk, dopo esser rimasto pietrificato per diversi istanti, nota ora Shelton in ripresa e... spostando immediatamente lo sguardo su di lui, accorre nuovamente al suo capezzale onde impedire che ciò avvenga. CALCIONE!!! 

E poi... afferra la cintura caduta a terra precedentemente dalle mani di Benjamin e... SBAM! SBAM!! SBAM!! SBAM!! SBAM!! OMG!! Una serie di colpi efferati inferti con l'orpello alla schiena del coricato neo-campione! OH NOOOO!!
WHATTAHELL?!? Che combini Phil? Che diavolo combini?!? 

Questo sembra chiedersi anche il pubblico, mentre dalle tribune iniziano a piovere copiosi fischi all'indirizzo dell'anti-sportività di Punk ed al suo deprecabile comportamento.

Un CM Punk che pare proprio non aver intenzione di fermarsi e... dopo aver terminato la mattanza con l'aurea cintura... ora è disceso dal ring, andando a recuperare una metallica sedia! OMG!! NO!! Egli risale spietato sul quadrato e... SBANG! SBANG!! SBANG!! Pure una dose di ingenti sediate!! NOO!! NOOO!! Il neo-campione è costretto a subire tali angherie senza poter reagire... e Punk si diverte a passeggiare sulle macerie, sottoponendo il ragazzo a ciò che non era riuscito a portare a segno poco fa... GTS TIME... AGAIN!! E stavolta fino in fondo... Benjamin totalmente KO... svenuto a terra... pare aver perso conoscenza... mentre il ragazzo di Chicago... afferra la sedia e... OHHH NOOOOOO!! NOOOOO!! Gliela pone sopra al collo... NOO!! NOO!! Non lo fare Punk! Non lo fare! L'arena capisce la situazione disperata e continua fortemente a contestare il ragazzo di Chicago, passato in un attimo da idolo totale a nemico pubblico numero uno...

Punk se la ride, mandando a quel paese i fans fischianti con un gesto della mano... i bimbi nelle prime file piangono, mentre i genitori coprono loro gli occhi per non farli assistere a quanto di brutto sta per accadere... Punk sembra deciso e... ed ha raggiunto la cima del tenditore... e dopo aver urlato ai quattro venti, ricordandolo a tutti quanti, che lui è il... "BEST IN THE WOOOOORLLDDDDD!!"

Si lancia nel vuoto, librandosi in volo... l'obbiettivo è chiaro! Punk porta a segno l'altra manovra fallita durante il match! Non vuole concedere nulla a colui che lo ha depredato della sua aurea corona... DIVING ELBOW DROP!! Impatto totale! La caduta è piena sulla sedia, che a sua volta schiaccia il petto ed il collo dell'airone nero, affossandolo definitivamente...

Il malcapitato neo-campione inizia copiosamente a sanguinare... mentre dallo stage accorrono allarmati, di gran carriera, medici ed inservienti per porre rimedio a questa situazione disperata. 

In colpevole ritardo i ragazzi, ma... in fondo... chi si poteva aspettare questo tipo di finale... questo repentino volta faccia di un CM Punk che non aveva dato alcun segno di squilibrio nelle scorse settimane... di certo sono stati tutti colti di sorpresa ed a farne le spese maggiormente è purtroppo proprio l'airone nero, la cui colpa è soltanto quella di aver vinto brillantemente e meritatamente un match, coronando il suo grande sogno.

Ora la situazione appare critica per lui... di certo, comunque dovesse andare, rimarrà incancellabile il bel ricordo e l'emozione che a tutti a regalato con la sua titanica impresa di poco fa.

Intanto, mentre sul ring frenetiche sono le cure che vengono prestate al neo-campione mondiale, il Chicago Made abbandona la scena, prendendo la via della rampa, con sguardo gelido e passo deciso ed imperturbabile...

Punk pare aver voltato le spalle al pubblico ed il pubblico pare aver fatto lo stesso con lui... ora sono solo i fischi a coprire la sua uscita di scena... di un ex-campione che pare andarsene senza alcun rimorso, anzi... sorridendo soddisfatto di quanto appena compiuto. 

 

E con le enigmatiche immagini di uno sguardo glaciale e spietato dell'atleta di Chicago, che si alterna alla frenesia presente ora sul ring con i medici in fervore per prestare il miglior soccorso possibile all'airone nero, dal Madison Square Garden è tutto... anche per stasera l'episodio di Impulse è giunto alla conclusione.. in un'atmosfera irreale di un pubblico che sta seguendo con trepidazione ed ansia, quanto sta accadendo sul quadrato. Dalla gioia iniziale si è passati alla tensione finale... ma anche questo fa parte dello spettacolo... di certo ne scopriremo di più alla prossima... perché è lì che va dato l'appuntamento... Stay tuned... and see you soon!!! 

 

 

 

 

Spoiler



#2
alexadri88

alexadri88

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 117 post
  • Iscritto il 27-giugno 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Settimo Torinese

Shelton benjamin che torna a sorpresa e vince il titolo massimo, se fossi stato uno della vecchia guardia forse mi sarei leccato i baffi, pur essendo stato comunque sorpreso da questo colpo di scena:Punk resiste a tanti avversari e poi viene battuto con conseguente turn che mi intriga su quanto potrà fare Punk nell'immediato futuro.Shelton sbaglia solo nel promo iniziale a dire che c'è un nuovo GM ed un nuovo general manager :lol:

 

Titolo Internazionale che viene mantenuto da Galloway in un match bellissimo,come previsto arriva poi Batista con il dente avvelenato.Mi fa storcere il naso solo la cosa che Dave dice di voler "uccidere" Drew quasi snobbando la cintura, dovrebbe essere messo in risalto il titolo invece di un: "Voglio distruggere lui, la cintura è un qualcosa in più che può far piacere"

 

Lord of the ring: Abbiamo per prima cosa Anderson che con un inattivo Thorn si sbarazza agevolmente di lui e già ci sta,anzi credo che sarebbe passato ugualmente,

Reigns si sbarazza di Edge e assale Orton facendo fare a Miz una passerella alla puntata 100,credo che Orton restituirà il favore nella prossima fase.

Hunico elimina Batista grazie all'aiuto di Galloway che restituisce le mazzate prese dopo il match titolato,dopo aver letto il match nella gabbia con conseguente assalto ero certo succedesse qualcosa; così come ero certo che uno dei campioni di coppia sarebbe stato eliminato, il dubbio era l'incertezza dell'avversario del mio Cena.Le mie ipotesi erano 2: o Steen o Kozlov avrebbero preso lo spot dell'avversario Di John oppure avrebbero interferito in quello di Sheamus. Si è rivelata la seconda ipotesi con conseguente ladrata delle cinture; buon modo per convincere Booker T a dare un match titolato dopo non avergli fatto prendere parte al torneo.

Zayn vince a sorpresa contro Jericho,ero strasicuro ci fosse Y2J al prossimo turno ed invece tanto di cappello al rosso barbuto.Il prossimo turno con Rey può essere davvero pregevole,anche se credo che il vincitore di Bryan e Miz sarà poi il LOTR.

Previsioni per il prossimo turno:  Anderson ed Hunico da una parte mentre dall'altra incertezza totale,azzardo un Miz e Mysterio

 

Queen of the ring:AJ dopo questa puntata è la favorita numero 1,elimina dal roster Victoria dopo lo split di War e vince il suo match.Può sembrare così eppure sono tutte e 4 le vincitrici papabili regine, soprattutto Velvet che vince quando sembrava potesse esserci un'altro esito.

 

Mi aspettavo qualche "sorpresa" in più rispetto al solo ritorno di Benjamin per essere la puntata 100,ma già solo questo cambio di titolo vale x3.



#3
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Reigns si sbarazza di Edge e assale Orton facendo fare a Miz una passerella alla puntata 100,credo che Orton restituirà il favore nella prossima fase.

Considerando che Reigns ha vinto via DQ a causa di un assalto di Orton, direi che Randy ha già restituito il favore. :omg:

#4
alexadri88

alexadri88

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 117 post
  • Iscritto il 27-giugno 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Settimo Torinese

Intendo costandogli l'uscita dal torneo ovviamente



#5
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Bene, il mio ritorno è segnato subito da una vittoria seppur per conteggio fuori. :asd:

Adesso sotto contro Sami Zayn :yoballo:



#6
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

100 !!! Sono entrato a 2/3 di questo traguardo, nella puntata 67 ... Un applauso a chi c'è sempre stato, a chi ci ha lasciato (36 handler di Gieffardi inclusi :asd:) e chi si unirà a noi da qui in avanti :up: Il super-ritorno e il conseguente massivo turn heel di un Top Player non è roba da tutti i giorni, anzi, però anche io qualche sorpresina in più me l'aspettavo :P vero però che entrambe le valigiette avrebbero stonato questa sera, per motivi diversi, spiego il perchè nelle mie analisi ...

 

Si parte dal Lord of the Ring, che ho scritto in gran parte ... Sicuramente la vera sorpresa è l'eliminazione di Y2J contro Zayn, che prende una vittoria pesantissima! Il mio Miz si riposa dopo il forfait forzato di Orton, spero sia piaciuto il Superman Punch modificato con il manganello :P Passa anche Daniel Bryan, che credo perderà contro il magnifico a causa dell'interferenza di Y2J, (ideale per chiudere il cerchio nella sfida decisiva a Final Revolution?!) ... Tornando a Reigns/Orton, il feud diventa ancor più cattivo e "libera" la vipera dal suo spirito zen, con la resa dei conti che potrebbe sfociare in un incontro DAVVERO, DAVVERO brutale! Occhio però ad Edge, che potrebbe inserirsi per l'Impulse Championship ....  Mysterio passa e settimana prossima avremo un gran bella battaglia tra Underdog tra lui e Zayn! ... L'eliminazione di Sheamus, assieme a quella di John Cena settimana prossima, sempre a causa Dominators, sfocierà in un match per i titoli di coppia, dove vedo favoriti Steen e Kozlov (bel promo BTW, mi è piaciuto :ahsisi:). Passeggia Anderson, altra interferenza nel match tra Batista ed Hunico, che continua ad alimentare un nuovo feud per l'IT Champion, Drew Galloway.

 

Queen of the Ring decisamente più tranquillo ... L'abdicazione di Summer lascia spazio ad un classico come AJ v Taryn, che forse meritava più spazio vista la storia passata tra le due, cosa che onestamente non poteva avere in questa ricchissima puntata. AJ si libera di Victoria interferendo nel suo incontro, cosa che credo le si ritorcerà contro nelle semifinali ... Bene Sasha di rapina e Velvet di furbizia, carne fresca nella Ladies Division. 2 rookie contro 2 leggende come AJ e Lita nelle semifinali, incontri carichi di significato! :ahsisi:

 

Non so cosa bolle in pentola per le Bellas in vista del prossimo PPV, forse una serata libera, visto che: Le Black Widows si sono divise ... Velvet per me arriva alle finali, grazie all'interferenza di Victoria, avendo già un incontro per il PPV e non potendo lottare anche assieme a Mickie ... Lita e Taryn mi sembrano ormai fuori dal giro titolato, dopo Match e Rematch ... Situazione MOLTO più gustosa attorna al WR Ladies Championship, tra la Bliss e Summer!! (L)_(L) Summer nella sua intervista sostiene che Alexa sta tenendo la sua cintura "in caldo per me" ... Sarà questa per me la fiamma che appiccherà la rivalità, una volta che la leader capirà che Alexa non ha intenzione di essere rilegata nuovamente ... Mi auguro comunque che si vada a parare verso Final Revolution, non già a LOTR.

 

Gran bell'apertura con lo Steel Cage Match, me l'aspettavo come Main Event, ma visto cos'è successo, ci mancherebbe! Avevo hype e l'incontro non mi ha deluso, bravo Peep :up: Per Ziggler arrivano 2 sconfitte titolate nel giro di 3 giorni, ora mi aspetto una rivalità lontano dalle cinture, rimango in stand-by. All'handler di Galloway continuo a dare il mio sostegno, PG coi controcazzi e ottima impersonificazione ;) Mi aspetto una difesa contro Batista eh, non facciamo scherzi ...

 

E dulcis in fundo .... SHELTY-B !!!! (L)_(L) Ora non so se Ain't vorrà lasciare Edge per riprendere il suo vecchio PG, oppure se questo è un semplice stint gestito da ste ... Ad ogni modo questo episodio farà la storia per com'è finito! Non mi aspettavo di certo una sconfitta di CM Punk, ma solo così poteva arrivare un turn heel insospettabile. Personalmente Punk mi piace di più come "cattivo" quindi tanta roba, così magari possiamo rispolverare Heyman che mi è sembrato piuttosto accantonato ..... L'infortunio finale lascia aperte tantissime porte, magari il Gold Standard rimane infortunato e torna verso BTBTB VI, per un Super-Match contro il Chicago Made, oppure recupera prima del previsto ... Attendo risposte già ad Impulse #101, quanta carne al fuoco ragazzi  :yoballo:  :yoballo:



#7
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Soltanto 2 commenti all'episodio #100? :(

E soprattutto... where are Ain't No Stoppin'? :o Aspettavo il suo commento con ansia, in quanto non credo proprio che si aspettasse di vedere il proprio pupillo arrivar a conquistare il titolo massimo... :P :asd:



#8
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Soltanto 2 commenti all'episodio #100? :(
E soprattutto... where are Ain't No Stoppin'? :o Aspettavo il suo commento con ansia, in quanto non credo proprio che si aspettasse di vedere il proprio pupillo arrivar a conquistare il titolo massimo... :P :asd:


Ho letto tutto e per il commento volevo aspettare che ancora qualcuno dicesse le proprie impressioni, per creare suspance e vedere cosa immaginavano gli altri :sisi:... Avrei scritto comunque il mio commento tra oggi e domani dopo il promo, con o senza altri commenti :sisi:

#9
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Ecco che commento anch'io la puntata di Impulse più attesa di sempre, la numero 100!

 

Apertura davvero a sorpresa con il ritorno di Benjamin, nessuno se lo aspettava! 

CM Punk vs Benjamin: Sinceramente pensavo che sarebbe andata come andò Jericho vs Angle l'anno scorso però mi aspettavo Anderson che incassava su Punk subito dopo e invece! Invece ci ritroviamo Shelton Benjamin campione del mondo dei pesi massimi! Nemmeno Akinator ci sarebbe arrivato!!! E poi... doppia, tripla sorpresa! Turn heel di Punk!!!

Mamma mia quanta carne al fuoco! 

Hype alle stelle per questo feud e soprattutto voglio vedere come sarà Shelton campione, come sarà Punk da heel e come si immetterà Anderson in tutto questo, prevedo un grosso spettacolo!

 

bel match che conferma Galloway campione ma ora dovrà affrontare l'antagonista di Spectre, ehm, volevo dire Batista :asd:

 

Anderson, Bryan, Miz, Hunico, Mysterio, Cena, Zayn e Reigns passano il turno, grande spettacolo anche qu, Mz vincerà, me lo sento

 

Reigns vs Orton prosegue come previsto, Roman diventerà campione al prossimo PPV

 

NOOOOO, come posso perdere così! ahahah vabbeh ci rido sopra perchè sapevo già che sarebbe accaduto ma non mi aspettavo che ci rubassero la cinture, vigliacchi!

 

Jericho pirla :asd:

 

Mi sa che Orton si è trovato un nuovo infido nemico 

 

Grandissima puntata, davvero, complimenti a tutti e soprattutto a Ste che ci regala tutte ste perle :up:

 

Ora però vorrei capire cosa ne sarà di Edge dato il ritorno di Benjamin



#10
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Reigns vs Orton prosegue come previsto, Roman diventerà campione al prossimo PPV

Tu me la gufi a ogni PPV :asd:

#11
Lefu

Lefu

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 185 post
  • Iscritto il 28-agosto 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Puntata che aspettavo da un sacco, quasi un anno ormai…il tempo passato dalla mia richiesta di turnare heel. 

Tutto tempo utilizzato per costruire questo momento che, durante questo periodo ho cercato di immaginare come sarebbe accaduto.

Alla fine, nell'ultimo periodo la mia idea era che Mr. Anderson sfruttasse la sua valigetta per il suo match (alla Cena…), finalmente un match pulito tra i due dopo le pugnalate passate, che si sarebbe legato al fatto che Anderson ha aiutato CM Punk nella sua conquista del titolo massimo.

Con il match che si sarebbe concluso o con la squalifica di Punk, che non accettava la sconfitta e l'idea di perdere il titolo, o con Anderson che vinceva pulito e Punk lo tradiva, come fatto con Benjamin. Diciamo quindi che sono rimasto molto sorpreso da questo debutto…con conseguente perdita di titolo  :dramma:

Ora son molto curioso di vedere come evolverà la situazione attorno al nuovo campione e il titolo. A breve ci sarà infatti il vincitore del torneo, c'è poi il detentore della valigetta, il campione uscente e il campione attuale, le cui condizioni non si sanno…

 

Per il resto non ci sono state grosse sorprese, posso dire (finendo di commentare ciò che riguarda i miei "protetti") che mi sta convincendo il modo in cui sta evolvendo la situazione tra la Bliss e Summer.



#12
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Parto col dire che commentare questa puntata fa un po' d'effetto, soprattutto considerando che io ero in fed ancor prima che lo show iniziasse ad essere numerato o che prendesse la sua attuale denominazione :asd:... Inutile dire che nonostante lo scemare del mio interesse per il wrestling a tratti sempre più continui e l'aver anche diminuito la mia attività sul forum in modo sensibile, la fed riesce ancora a coinvolgermi al meglio... Ma ora passiamo al commento dello show, che attendevo da tempo e nel quale ho avuto un ruolo di primo piano :asd:

Il promo iniziale per me è stato un tuffo nel passato... Tornare ad interpretare Benjamin, soprattutto dopo aver trovato una sintonia ottimale con Edge ed essendo stato tra le fila degli heel praticamente sempre, è stato qualcosa di eccezionale... Sarei già stato contentissimo se la cosa fosse finita li, con Shelton che ottiene finalmente una shot ad un titolo massimo (cosa che in generale è difficile da vedere nella quasi totalità delle fed, visto che il PG per quanto "bello" da bookare nei match ha una netta carenza di personalità xD).

LOTR: Tra tutti gli incontri in programma, sicuramente quello che più mi interessava era quello tra Cesaro e Bryan... Ero quasi sicuro di un ottimo cammino di Cesaro, che invece esce subito seppur contro un mostro sacro... Anderson passa giusto così... The Miz va avanti per forfait, ed anche qui il risultato ci sta, visto che Orton è impegnato col titolo. Per quanto markamente molto imponente, sono sopreso della copertura riservata a Batista, che non sta dimostrando molto dal lato dei promo. Ad ogni modo il risultato è giusto. Contento per la vittoria di Rey, che può ricominciare da dove si era fermato affermandosi come un PG non di secondo piano, mentre continua il feud tra Cena/Sheamus e Steen/Kozlov. Cena becca il free-pass di nome Stardust xD... Prima sorpresa con Jericho fuori per mano di Zayn. Semmai partirà una storyline del genere, sarei il primo davvero curioso di vederla... Per il momento credo che Y2J sarà ancora collegato con Bryan... Match di Edge: Orton infame per te solo le lame xD...

Titolo femminile che mi vede coinvolto... Ero quasi certo del fatto che non avrei rivinto la cintura, d'altro canto sono contento del fatto che per battermi ci siano voluti due interventi di Summer consecutivi, un braccio sulla corda e un arbitro cieco... Non so se ci sarà un nuovo scontro (probabile), ad ogni modo nuovo heelvsheel per me xD...

QOTR: Contento per la Banks nel primo TT... Non credo di aver nascosto il fatto che è uno dei PG che preferisco xD. Nel secondo va avanti Velvet Sky, che è un PG interessante... Ancora una volta Kaitlyn fermata sul traguardo. Curioso di sapere il motivo del forfait di Summer che lascia spazio ad uno scontro di prima fascia che si conclude con la vittoria di AJ, mentre a Taryn resta il paracadute incasso... L'ultimo TT lo vedevo abbastanza a senso unico ed infatti a spuntarla è giustamente Lita...


Main Event... Wow... Avevo parlato di questo ritorno con Ste ormai molti mesi fa e quando lo proposi immaginavo al massimo un inserimento in un match legato al titolo Impulse, che è il titolo ricorrente nella storia di Benjamin ad Impulse... Poi arriva questa chance e nonostante le mie aspettative siano si di un match spettacolare, in linea con quello che era Benjamin in WWE, invece arriva l'inaspettata vittoria pultia...

Avevo intuito l'imminente turn heel di Punk, già dalle indicazione che mi aveva dato ste per il promo e non nascondo che dopo l'attacco aspettavo l'arrivo di Anderson da un momento all'altro (all'ultimo spoiler ho avuto non poca paura)... Ora non aggiungo altro per far rimanere suspance in vista di quello che sarà lo sviluppo...

P.S: Tre titolo massimi di categoria in un anno... Not Bad :sisi:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi