Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Tuesday Night Impulse #101


  • Accedi per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:




logoimpulse.png

 
 

 

 

 

CM_Punk_88_GD.jpg "I'm the BEST IN THE WORLD!! Nobody can beat me!! Ho dimostrato di esserlo e chiunque mi sfiderà, finirà per PERDERE!!"

 

368_Shelton_Benjamin.jpg "I'm back!! And I have a dream! Tonight... Me vs You... for the title!!"

 

CM_Punk_89_GD.jpg "Ok... golden boy... I accept!!"

 

...

 

TONIGHT in the 100th Episode... CM Punk against Shelton Benjamin for the World Heavyweight Title!

 

...

 

Punk, Punk, Punk... is comes for GTS... NO! NO! NO!! PAYDIRT OUTTA NOWHERE! 

 

benjaminpaydirtanimated.gif

 

ONEE... TWOOOO... THREEEEE!!!!

Oh My Lord.. That's INCREDIBLE!!

UNBELIEVEBLE!!

 

sd_549_photo_0814.jpg

 

Shelton Benjamin WON THE TITLE!! 

SHELTON BENJAMIN IS FINALLY BECOMES WORLD CHAMPION!!

 

Shelton_Benjamin_2_2.jpg

 

ONE MOMENT...

 

cm-punk-drops-the-rock-o.gif

 

WHAT?!? OMG!! OMG!! CM PUNK HIT HIM WHIT A COWARDLY ACT!!! 

 

cm_punk_chris_jericho_1_gd.jpg

 

NO NO NO NO!!! GTS!! GTS!! STOP IT!!! STOP IT, CM PUNK!!

 

cmpunk_elbowdrop.jpg SBAKOOOOMMMM!!!

 

IMG!! DIVING ELBOW ON THE STEEL CHAIR!! Shelton Benjamin has been destroyed!!!

NOOOOOO!!! NOOOOOO!!! NOOOOOOOOO!!! 

 

 

CM_Punk_76_GD.jpg "MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!"

 

 

 

 

 

Live from: Philadelphia, Pennsylvania
 

 

 

 

Ci troviamo a Philadelphia... ed è la ridondante theme song di CM Punk a troneggiare, dopo che un recap di quanto è successo nel sensazionale 100esimo episodio di Impulse ha aperto lo show odierno.

Il pubblico è amareggiato nel rivedere tali immagini... ma sullo stage, interrompendo un'atmosfera già piuttosto ostile.. non si presenta CM Punk... bensì... Paul Heyman, il quale ha deciso di presentare lui in prima persona il suo cliente.

Una volta apparso sullo stage il Manager dei Manager... ecco che, qualche istante dopo, sbuca, fa capolino anche il Chicago Made... ed ovviamente la sua apparizione scatena ancor di più la contestazione dei fans, che fischiano a più non posso, l'ingresso in scena di colui che ritengono un vile traditore... 

Paul Heyman però zittisce il pubblico con eloquenti gesti di mano ed una volta raggiunto il ring, si pone in procinto di dire la sua in merito.

 

PH: ”Signori e signore, il mio nome è Paul Heyman.
Mi trovo qua, stasera, davanti a voi in quanto avvocato del mio cliente, CM Punk. Un uomo che, dopo le sue azioni di settimana scorsa, si trova al centro di molte critiche…al centro di un processo…ANZI…una CONDANNA! Una condanna senza processo!
Lo avete già etichettato come colpevole. Ma colpevole di cosa?!
Noi ci troviamo negli Stati Uniti d'America, portiamo giustizia e libertà nel mondo. Siamo la bandiera della democrazia, quindi, come è giusto che sia, oggi daremo la parola al mio cliente.”


Dopo questa breve introduzione, il pubblico presente questa sera, numeroso come al solito, non abbassa di un decibel i fragorosi fischi.

PH: ”Vorrei prima chiedervi un favore. Chiunque di voi mi andrà bene. Vorrei che uno di voi salga su questo dannato ring e mi spieghi con precisione la differenza tra giusto e sbagliato.
Voi siete così bravi a capirlo, vi basta un secondo per etichettare una persona. Brava, bella, corretta, giusta…o sgradevole, irritante, corrotta…sbagliata.
Questa sera, come settimana scorsa, il mio cliente, CM Punk, è stato immediatamente giudicato da voi. È bastato un attimo a farvi cambiare idea. Gente che all'uscita dal palazzetto ha gettato via la maglietta del mio cliente.
Ma signori…e ovviamente signore…cosa vi ha fatto innamorare del mio cliente? Cosa vi ha fatto innamorare del wrestling?
Certo, il fattore sorpresa è un ingrediente fondamentale. Le vecchie glorie non dobbiamo neanche dire quanto siano importanti. Le storie di rivalsa…beh…sono ciò di cui avete più bisogno.
Ma il vero fattore X del wrestling è il TALENTO. La bravura cristallina di coloro che si spaccano la schiena ogni giorno.
SUDANO. SANGUINANO. VINCONO.
E allora come possiamo definire il comportamento del mio cliente, CM Punk?
Legittima difesa nel nome del Wrestling. Nel nome di Impulse. Nel nome della WR. Nel nome del TITOLO CHE APPARTIENE DI DIRITTO AL MIGLIORE AL MONDO…A CM PUNK!!!”


L'arena non si fa convincere dalle parole dell'avvocato del diavolo e continua a ostentare tutto il proprio disappunto, usando le proprie armi in possesso. Cartelloni, fischi e cori.

PH: ”Tra il pubblico vedo tanti bambini. Bambini dall'animo innocente che fischiano coloro che credevano diverso. Credevano un supereroe.
Beh…questi bambini non posso biasimarli. Non posso chiedere loro di smetterla di sognare. Un giorno sapranno che non esistono i supereroi. Un giorno sapranno che non esiste Babbo Natale…ops, questo forse non dovevo dirlo.
Forse ho rubato il lavoro ai vostri genitori…proprio come ha fatto il mio cliente, CM Punk.
Ha dimostrato ai vostri figli che, nella vita vera, viene premiato il raccomandato. Non il migliore.
Continuate a fischiare affianco ai vostri figli. Poi prendete le vostre cose, tornare nel vostro minuscolo ufficio a prendere ordini da quel incompetente del figlio del fondatore della vostra azienda.
Non è mai troppo presto per aprire gli occhi! Ma, anzi, è sempre troppo tardi…”


Dopo quest'ultima frase, CM Punk posiziona la sua mano sopra al microfono del suo avvocato, riferendogli qualcosa all'orecchio.
Paul fa cenna di si con la testa e si allontana di qualche passo. Lasciando il centro del ring al suo cliente.

CMP: ”Io non voglio nessun processo. Io non sono colpevole di nulla se non di essere il migliore al mondo.
Dove sono finiti i cartelloni con scritto “Best in The World”? Li avete già sostituiti con quelli dedicati all'Airone spelacchiato?
Dove sono finiti tutti coloro che sostenevano la mia rincorsa al titolo…ma forse la mia moda, la moda di CM Punk era già in declino da un po'.
Nonostante dimostrassi ogni settimana di essere al top, di essere tra i migliori, di fare sempre la cosa giusta…beh i sondaggi non mi premiavano mai.
Probabilmente dovrei andarmene per un po'. Lottare un paio di mesi all'anno, al doppio dello stipendio, solo in PPV e solo match titolati. La moderna definizione di Top Star!
Invece no…vi annoio settimana dopo settimana. Sono sempre qua…monotonamente il migliore. Match che ora, grazie a me, sono sempre fantastici.
Forse vi siete abituati troppo bene…andate a farvi un giro nel passato, all'a.CMP.…l'avanti CM Punk.
Io mi sono fatto il culo, ho versato sangue e sudore, settimana dopo settimana, per arrivare a quel titolo.
Non più tardi di qualche settimana fa ho sconfitto 6 delle più grandi star che abbiano mai messo piede in queste 101 puntate di Impulse. Dimostrando ancora una volta la mia grandezza.
E per cosa?
Per vedermi strappare di mano, la MIA cintura, da un buffone saltimbanco. Tornato qua una notte per ingraziarsi i tifosi. Dopo che per anni se n'è sbattute le balle di tutti i fans?
Ma la cosa che mi ha schifato di più di tutto è il vostro comportamento...voi, viscidi tifosi che pensavo, come uno stupido, miei alleati. Miei seguaci fedeli…e che invece, è bastata la comparsa della prima vecchia gloria qualsiasi, tornata per farsi un po' di pubblicità, e... ed ecco subito che iniziate a sbavare e cantare per lui, come se fosse arrivato il Messia. Spedendo nel dimenticatoio, con un bel calcio nel sedere, coloro che, come me, hanno dato l'anima ogni giorno per il VOSTRO divertimento.”


Punk si toglie, per la prima volta, il cappuccio e inizia a guardare dritto negli occhi tutti i suoi ex-tifosi.

CMP: ”Non sono io ad aver voltato le spalle ai fans…ma siete voi che le avete voltate a me.
E…beh…io non ho di certo bisogno di gente come voi al suo seguito.
I tifosi sono soltanto delle prostitute intellettuali e posso aggiungere soltanto che mi fate tutti schifo..ma non preoccupatevi, c'è di ben peggio della gente come voi.
Sto parlando ovviamente di quelli come Benjamin. Che, senza il rispetto per chi sta qui ogni giorno, tornano credendo di meritarsi qualsiasi cosa, che gli sia dovuto tutto.
Vengono a prendersi la gloria approfittando del lavoro altrui..quello che già fece qualche mese fa The Rock e che ora ha fatto Benjamin. Ma le cose per l'airone nero non sono finite come sperava...
Gli ho dato la lezione che si meritava. Ho impedito che un simil soggetto potesse lasciare l'arena con il simbolo del lavoro di tutti i lottatori tra le braccia.
Io ho SALVATO Impulse, perché io sono un salvatore. Io sono il Best in the World. E io mi auguro che, questa sera, mi vengano riconosciuti questi miei meriti e che Booker T mi riassegni d'ufficio la corona di campione mondiale. Come giusto che sia!!”

 

CM Punk dunque ha parlato. Che accadrà ora alla corona mondiale? Sarà resa all'ex-campione? Reo tuttavia di aver messo KO ed estromesso dallo show per lungo periodo colui che lo ha sconfitto la scorsa volta.

 

 

______________________________________________________

 

annuncio_zpsynfsd8zp.png

 

Ed a proposito di quanto ha detto CM Punk... questa sera sapremo, perché la grafica ci ricorda come Booker T, il GM in persona, questa sera salirà sul ring per annunciare a tutti quanti il futuro del titolo mondiale. Le condizioni di Shelton Benjamin come ormai risaputo, dato che la notizia è stata resa pubblica, non permetteranno all'atleta di difendere la cintura, conquistata con fatica all'episodio numero 100, per ancora molto tempo. Quindi è seria la possibilità che si assista ad una restituzione forzata della corona, con conseguente riassegnazione.. ma.. al momento questa è solo un'ipotesi, di certo ne sapremo molto di più quando sarà lo stesso GM a parlare. Restiamo in attesa..

______________________________________________________

 

Ci siamo! Siamo sul ring per quello che sarà il primo quarto di finale della serata. Nell'arena risuona una richiesta di silenzio assoluto... già perché in scena sta per entrare il Magnifico The Miz! Proprio lui.

E dopo l'avvento del tracotante A-Lister... ecco ridondar anche la Cavalcata delle Valchirie.. la quale accompagna al ring pure il suo avversario... vale a dire, Daniel Bryan... stasera in cerca di un glorioso pass per la semifinale.

I due si ritrovano ancora sul ring... nemici di lunga data... nemici sin dagli albori della federazione.. loro fu il primo scontro ai vertici della federazione, con Mizanin che depredò l'allora D-Bryan campione, nella prima e storica edizione di Born To Be The Best, laureandosi per la primissima volta World Champion.

Dunque stasera i due si ritrovano... e sarà un quarto di finale davvero ghiottone.

 

 

LOTR Tournament - Quarter-finals Match: Daniel Bryan vs The Miz

 

Il suono della campana sancisce l’inizio del match. I due avversari si avvicinano lentamente, squadrandosi pesantemente… sono uno di fronte all’altro, immobili come Galeazzi dopo la cena di Natale...  e Miz rompe gli indugi con uno spintone! Bryan si liscia ridendo i pettorali, come se volesse scrollarsi di dosso le impronte digitali dell’Awesome one…. E risponde a sua volta con uno spintone! Oh my!

Headlock di Miz, Bryan trova subito un break e corre alle corde. Ma il suo opponent lo anticipa con una spallata! Il talento di Aberdeen ripiega all’angolo, Miz parte alla carica con un braccio teso ma  Bryan schiva l’attacco e risponde con un Arm Drag! American Dragon applica subito una Armbar ai danni avversario, che si rialza lentamente. Gomitate da parte di Miz, e nuova Headlock. Ancora una volta, AmDrag ottiene il break, prende velocità verso le corde… E DI NUOVO, spallata di Miz! Bryan rotola al tappeto, incredulo: nonostante una condotta semplice ed elementare, il suo avversario sta avendo la meglio su un fine stratega come lui!

Il Dragone si rimette in piedi e torna a fronteggiare il rivale. Presa di clinch tra i due contendenti, Bryan blocca un braccio di Miz e prova una Arm Wrench… ma con una prova di forza, Mike lo strattona e se lo carica in spalla: Rolling Senton! L’Awesome one afferra le gambe dell’avversario e prova una Figure Four… ma si sa, a rubare in casa del ladro… e Bryan trasforma l’azione in un Roll Up:

1… 2…
Solo due per Bryan, che prova il primo schienamento in un match dal ritmo piuttosto spezzato.
 

I due lottatori si aggirano per il quadrato, cercando l’apertura per attaccare.  E di nuovo, è Miz ha prendere l’iniziativa! Irish whip contro l’angolo, Bryan viene raggiunto da Mizanin e riempito di pugni! Il direttore di gara interviene ad allontanare l’atleta... che prende le distanze… e parte per il Discus Punch! No, Low Dropkick di Danielson! Miz si accascia stordito alle corde, e Bryan ne approfitta per un secondo, stellare Dropkick!  E Miz finisce fuori dal ring! L’Awesome one prova a rialzarsi dopo la dura botta… ma Bryan che fa? Ha scalato il paletto… e si lancia a peso morto sull’avversario! PLANCHA!

AmDrag afferra l’avversario per la testa e lo getta nuovamente dentro al quadrato… ancora ritmo molto spezzato… fa per rientrare tra le corde… ma Miz lo anticipa con un calcione all’addome! Bryan casca in ginocchio, e incassa la SNAP DDT DI MIZ!

1… 2…

Un due anche per l’Awesome one!

Mizanin però ha preso sicurezza, e guarda il volto contratto dell’avversario. Forse pensa ‘’Ao’, quanto è brutto questo qua…. Avrebbe bisogno di un po’ di chirurgia plastica”… e in assenza del Dottor 90210, decide di salire di peso sulla faccia di Bryan! Questo sì che cambia i connotati! L’American Dragon rotola al tappeto reggendosi il volto, mentre Miz si pavoneggia col pubblico: lui non è solo forte, è anche bellissimo. E non è solo bellissimo, è bi-bellissimo. Ed anche un Bonazzo. Anzi,  un Bonazzo bi-bellissimo!

L’Awesome one torna sul suo avversario, che risponde però con una testata all’addome! Nuovo Low Dropkick, ed ora è Miz ad essere in ginocchio! Mizanin avrà anche un bel faccino, ma ha qualche brutto rotolino sui fianchi… e per situazioni del genere… ci vuole una terapia d’urto! E Bryan comincia a prenderlo a calci! Serie di  calcioni su tutto il corpo e, per gradire, una bella tegola sul naso: per rimuovere la gobbetta degli occhiali da sole, ci sta!

1… 2..

Ancora, un conto di due per Am Drag!

 

La near fall sembra aver caricato Danielson, che imprigiona l’avversario in una Cross Armbreaker. Mizanin urla ed impreca per il dolore,  lentamente riesce a portarsi in piedi ma il peso del rivale lo tira giù… e Bryan lo sbeffeggia con una sberla sul coppino! Miz ora è davvero furibondo, prova una controffensiva a suon di cazzotti… e Bryan risponde con una seconda testata, questa volta al naso! Miz prova quindi un braccio teso, ma Danielson risponde con un European Uppercut! Uppercut di Miz! Uppercut di Bryan! Uppercut di.. no, Bryan schiva l’affondo e trova una terza testata al naso! Che esplode in un getto di sangue! AmDrag sembra in pieno controllo del match!

Danielson è riuscito ad imporre il proprio ritmo ragionato alla contesa, e insiste con una nuova Standing Arm Wrench al braccio del rivale. Miz prova a liberarsi, ma riceve solo un altro calcio in faccia. Mizanin ha un moto d’orgoglio e reagisce con una Shoulder block. Braccio teso da parte dell’Awesome One, e Irish whip contro l’angolo! Mizanin si carica… e parte! DISCUS PUNCH, A SEGNO!  Bryan viene sollevato di peso… e FALLAWAY SLAM DI MIZ, contro il sostegno! DEVASTANTE!

Mizanin si pavoneggia per il colpo da maestro, torna sul suo avversario…  e Drop Toe Hold di Bryan! Miz cade di faccia contro il sostegno! Il naso riprende a sanguinare copiosamente… Miz sembra un vecchio pervertito in un anime giapponese!

Miz: “Il mio viso, il mio bellissimo viso!”

School boy velocissima di AmDrag:
1… 2… solo due, ma ci è mancato pochissimo!
 

Miz è accasciato ai piedi dell’angolo, Bryan prende bene le misure… e riparte con i suoi Shoot kicks patentati! Mizanin viene colpito diverse volte, poi Danielson decide che ne ha abbastanza di allenarsi al sacco, e carica il rivale sul paletto. Il Dragone scala a sua volta il sostegno… forse una Hurracanrana? Ma Miz riesce a farlo cadere dal paletto. Bryan si rialza malfermo… ed incassa un Flying Axe Handle!
 1… 2… non basta!

Miz abbranca di peso l’avversario,  se lo ficca sotto l’ascella e connette con il Facebreaker! E per chiudere la combo… Neckbreaker slam! 1… 2… ANCORA solo due!

L’Awesome one pesta i pugni per frustrazione, poi si ricompone… gli resta ancora l’arma più potente… l’intervento estremo di chirurgia… direttamente sul teschio dell’avversario! Bryan si riporta lentamente in piedi, e Miz gli è subito alle spalle! Half Nelson, Full Nelson, e Skull Crushing… NO! Bryan riesce a ribaltare con un Roll Up, e Miz si trova di nuovo nella Cross Armbreaker!

American Dragon fa forza sul braccio del rivale, inchiodandolo con le gambe al tappeto. Mizanin non ha modo di liberarsi dalla presa… deve strisciare verso le corde… ondeggia lentamente, come una tartaruga rovesciata sul dorso… e raggiunge le corde con un piede! ROPEBREAK!

Ma Bryan non è pago… afferra il braccio dell’avversario, ed inizia a tempestarlo di Shoot Kicks! E non solo il braccio… anche l’addome… i fianchi… le spalle di Miz… ad ogni colpo il pubblico fa sentire il suo YES! E per finire, Buzzsaw kick alla tempia! Mizanin non fa neppure in tempo a toccare terra, che si ritrova nella LeBell Lock! Miz prova disperatamente a raggiungere le corde… dopo averlo già fatto una volta, ha dato fondo a tutte le sue energie! Ma non può arrendersi così… striscia un po’ sul gomito libero… si avvicina alle Ropes… e le sfiora col dito indice! ROPEBREAK!

L’arbitro arriva lesto a contare… 1… 2…. 3… 4…  Bryan non molla! Il direttore di gara deve farlo smettere in modo coercitivo. Ma Danielson non ha perso la sua coolness: “Hey arbitro, non farti infartare… I’VE TILL FIVE!”  Il pubblico urla la catchphrase dell’atleta assieme a lui, e per Miz sembra davvero che non ci siano più speranze!

Lo zelantissimo zebrato controlla le condizioni di Miz, che sembrano davvero pessime. L’Awesome one si aiuta col corpo del direttore di gara per rimettersi in piedi… ma Danielson non vuole lasciargli il tempo di riprendersi, lo recupera e lo proietta con un Belly to belly suplex! Miz si rialza all’impatto, reggendosi la schiena… ma Bryan gli è di nuovo addosso: stupendo Butterfly Suplex del Dragone! Stavolta Mizanin resta al tappeto, ed è AmDrag a forzarlo in piedi… per un Tiger Suplex! Danielson ci sta facendo vedere il meglio del suo repertorio!  Miz continua a rialzarsi come una di quelle bamboline per i cruscotti delle auto… Bryan lo guarda… e gli rifila il secondo coppino! Mizanin al tappeto!

Il Dragone indica uno dei sostegni, e lo scala con un agile balzo… si stende lentamente.. e si lancia per un Diving Headbutt! A SEGNO! Ma qualcosa non va... Nell’atterraggio, sembra che Bryan si sia fatto male al ginocchio sinistro! Lo Zebrato si sincera delle sue condizioni, ma Danielson lo rassicura…  non è nulla di grave, può continuare!

Bryan si aggira sulla carcassa dell’avversario come un avvoltoio: in che modo può infliggergli ulteriore dolore? Miz viene di nuovo forzato in posizione eretta… e con la forza della disperazione, reagisce piazzando un cazzotto! Secondo pugno, terzo… e Irishwhip contro l’angolo! Bryan sfrutta l’inerzia della mossa per la Moonsault evasion all’angolo… ma Miz è due passi avanti, e connette con un devastante BIG BOOT! L’atleta striscia sull’avversario, e lo blocca in un Half Nelson a terra… con le ultime forze solleva di peso AmDrag… lo chiude in un Nelson completo… Leg Sweep… ma Bryan esegueun Drop Toe Hold e Miz ripiomba al tappeto!  Danielson afferra le gambe dell’avversario, e le intreccia con le sue. Poi pacca sui fianchi del rivale, e gli blocca anche le braccia. Una Surfboard? No, Miz oppone resistenza alla mossa… allora tanto vale approfittarne per una Surfboard Stomp, William Regal Style!

 

E dopo questa ulteriore batosta… E’ tempo di chiudere il match! Bryan si porta in un angolo e… OH MY, assume una posizione che non lascia dubbi! Mizanin intanto si sta rimettendo in piedi, ma appare in evidente stato confusionale… mentre Bryan è teso come una corda di violino… Miz è su… e Bryan sta per partire con la sua BUSAIKU KNEE!!!

MA CHE SUCCEDE!?

Qualcuno appare sull’apron ring smanacciando!! OH MY!! Ma… è Y2J!! E’ Chris Jericho!! OH GOSH!! Che ci fa qui?? Jericho ovviamente con il suo incauto operato finisce per distrarre D-Bryan, il quale si preoccupa di evitare le angherie del canadese. ROUNDHOUSE KICK!! Si prodiga in un calcio acrobatico attraverso le corde, che Jericho però abilmente evita, balzando giù dall’apron come un felino ed alzando le braccia come a dire: “non sono stato io!”

D-Bryan digrigna i denti, mentre Y2J sorridendo con volto ebete, indica con l’indice proteso le spalle del nemico… come a dir lui di stare attento! Bryan ovviamente si ricorda che ha da badare anche ad un match e ad un rivale… è da finire il match… ma… il tempo perso gli è fatale, perché… Mizanin si è ripreso e non appena l’AmDrag si volta verso di lui… egli è lì, pronto come un avvoltoio… lo agguanta… un braccio al collo ed uno alla vita! OMG!! Di nuooovooooo!!!

MIZ BOTTOM! MIZ BOTTOM!! MIZ BOTTOM!!!! Bryan non era preparato per questo! L’Awesome one sviene letteralmente addosso all’avversario:

1….

 2…

e Danielson alza un braccio… sì, ma lo fa dopo il tre! E’ dopo il tre! Ergo Miz ha vinto il match!

Se la ride Jericho a bordo ring che plaude alla scenetta assai divertito! OH MY! Ora è chiaro il suo intento… fallito lui l’accesso alle fasi finali del torneo, egli ha fatto di tutto per evitare che anche il suo acerrimo nemico potesse farcela. Jericho abbandona ora la scena soddisfatto, mentre l’Awesome one si rialza con l’aiuto del direttore di gara, che gli solleva il braccio. Mastica amaro invece Bryan, il quale resta seduto a terra incazzato nero. Di certo il canadese questa volta l’ha fatta grossa, perché… il suo intervento gli è praticamente costato un match che aveva già in pugno.

 

______________________________________________________

 

Ci  troviamo nel backstage dove sono presenti entrambe le Cheerleader. Il gruppo, dopo i recenti avvenimenti, rischia di cambiare le gerarchie all'interno, ma la leader storica non ha intenzione di passare in secondo piano…

Scorgiamo una Summer Rae a colloquio con la campionessa Alexa Bliss.

Summer si rivolge ad Alexa, con tono quasi autoritario:

 

SR: "Ragazza mia, è arrivato il momento di fare la cosa giusta. Mi devi concedere un match per quella cintura!”

 

La First Lady va dritta al sodo, puntando immediatamente il dito, in tutti i senti, alla cintura in possesso della sua compagna.

 

SR: "Già... Ora che Gail Kim non è più un problema e te la sei, anzi, ce la siamo, levata dalle scatole, possiamo pensare a noi! Perché ricordati amica mia che... io ci sono sempre stata per te... anche la volta scorsa, hai battuto Gail grazie alle tue capacità.. ma.. anche.. grazie all'aiuto della tua amica Summer, che era sempre lì a sostenerti e supportarti quando ne hai avuto bisogno! Questo non dimenticartelo mai, cara amica mia!"

 

Finito il suo discorso, Summer continua a guardare Alexa, che rimane per qualche istante ferma… la leader storica delle Cheerleaders pone una mano sulla spalla dell'amica.

 

SR: "Ora che sei la campionessa e non hai alcuna sfidante alle calcagna, l'avversaria te la puoi scegliere da sola! E dunque, in vista del prossimo PPV di domenica.. chi meglio della tua amica e Leader Summer Rae?

Chi meglio della tua “Best Friend Forever”?
Chi meglio di colei che ti ha aiutato a mantenere il titolo, di colei che di ha aperto le porte in questa federazione e che ti ha fatto crescere sotto la sua ala protettiva, consigliandoti sempre in modo corretto?
Guardati. Guarda cosa sei diventata Alexa! Una vera campionessa!!
Lo avresti mai detto?!
Io si…ho sempre creduto in te, forse sono stata l'unica.
Ho sempre saputo che avresti avuto il tuo momento di gloria. Che avresti scritto una piccola parte nella grande storia di Summer Rae…o di Impulse, come preferite.

La cosa fondamentale è che tutto ciò che stai vivendo adesso, nessuno potrà mai togliertelo. Potrai raccontare alle tue nipotine di essere stata, per qualche giorno, una campionessa…come la loro idola, Summer Rae!"

 

La Queen Bee osserva intensamente la sua sottoposta, ponendo lei anche l'altro braccio sull'altra spalla... come a voler esercitare in lei una forte pressione psicologica.. mettendola in soggezione dinnanzi ad una figura ritenuta superiore a lei.

 

SR: "Alexa.. tu mi devi questo match... in fondo io ti ho aiutata... sempre.."

 

La biondissima continua a guardare Alexa con occhi pieni di orgoglio, tenendo una delle sue esile mani sopra il cuore.

SR: ”Ed ora è giunto il momento della riconoscenza... di darmi ciò che mi spetta. Tu, amica mia, devi recarti dal GM e pretendere di sfidare me, Summer Rae, al prossimo PPV!

In questo modo tu ripagherai il debito d'onore che hai con me, rendendomi il favore con un match che potrà portarla ad essere la nuova campionessa e volto della compagnia, come sai bene anche tu che da tempo dovrei essere. Abbiamo lottato fianco a fianco per mesi, per anni, per questo! Tu Alexa sei giovane e sei già ad alto livello.. il futuro è tutto il tuo e di occasioni per diventare la ragazza immagine, la regina, la mia degna erede ne avrai... ma ora.. lo sai anche tu perfettamente che al momento la figura ideale per ricoprire questo ruolo sono io! E tu restando ancora al mio fianco apprenderai altre importanti lezioni che in futuro faranno di te colei che mi succederà al trono."

 

Summer abbraccia Alexa.

 

SR: "Ed ora vai Alexa... Vai a fare la cosa giusta... VAIIIII!"

 

Alexa rimane in silenzio.. e con sguardo inconsapevole... lascia lentamente e tentennante la stanza... mentre Summer la esorta ad andare per il bene di tutti.. anche del bene di Alexa stessa.

 

______________________________________________________

 

Risuona improvvisamente una theme song e l'arena viene sommersa di fischi, sullo stage compaiono i Dominators! Kevin Steen e Vladimir Kozlov! Il canadese e il russo mostrano fieri le cinture Tag Team rubate a John Cena e Sheamus. I Dominators raggiungono il ring e sollevano le cinture. Kozlov si guarda attorno e sembra avere qualcosa da dire..

 

VK: "Io essere Vladimir Kozlov! Da! Questo essere mio compagno di team, Kevin Steen! Da! Sua nazione, grande potenza di nome Canada e mia nazione, grande potenza di nome Russia, essere riusciti a conquistare cinture Tag Team! Da! Ora voi, stupido popolo di yankees americani, sicuramente dire che noi avere rubato cinture a vostri campioni celtici. E forse voi avere anche ragione, ma non essere meglio così?"

 

Fischi assordanti provengono dalle gradinate, ma con un cenno Steen invita Kozlov a continuare..

 

VK: "Sapere voi perché essere meglio così? Perché non avere assistito a massacro di vostri campioni! Da! Voi non avere visto, o non avere ancora visto, vostri campioni celtici essere massacrati da nostra grande potenza! Da! Noi essere più forti di John Cena e Sheamus, noi essere migliori di Celtics! Da! Noi essere pronti a battagliare con vostri campioni, noi essere pronti a distruggere vostro Celtic Pride! Da!"

 

Il russo passa il microfono al canadese..

 

KS: "Sapete cosa mi piace di Vladimir? Che durante i suoi discorsi sa essere breve ma dannatamente conciso.

Arriva dritto al punto e ciò che dice rispecchia ciò che è effettivamente la situazione.

Voi ci avete appena fischiato contro e questo perché oltre ad essere i nemici naturali dei vostri eroi, gli abbiamo… ehm… rubato le cinture.

Questo è vero, in fondo, purtroppo, apparte…rrebbero a loro, anche se diciamola tutta, non ne meritano una in due.

Guardate invece come stanno bene sulle nostre spalle."

 

Steen si mette quasi in posa mostrandosi al pubblico con la cintura in spalla, il pubblico ovviamente risponde con furenti fischi e qualche commento non ripetibile.

 

KS: "Credete davvero possano stare meglio ai due lanterna verde?

Ma smettiamola di prenderci in giro, quei due buoni a nulla hanno ottenuto queste cinture per pura fortuna in un incontro pressoché imprevedibile, infatti, se solo fosse stato un classico due contro due, non avrebbero potuto mettere a tacere un duo come quello formato da me e Vladimir, questo perché ecco, noi siamo due… ditelo insieme a me… DOMINATORI!"

 

Insieme a chi? Nessuno oltre a Mr. Wrestling ha enfatizzato l’ultima parola.

 

KS: "Ok, volete essere poco collaborativi, e va bene, continuerete a difendere le lanterne verdi qualsiasi cosa accada, continuate pure a parteggiare per gli eroi che a quest’ora dovrebbero già essere qui per riprendersi le cinture, ma forse, non hanno il coraggio necessario per presentarsi e preferiscono rimanere rintanati in qualche camerino aspettando che passi la bufera… hey, c’è nessuno?"

 

Steen si volta verso lo stage attendendo l’arrivo dei Celtics, che però non arrivano.

 

KS: "Tirate voi le conclusioni.

Se i ruoli fossero invertiti io non avrei dato ai miei avversari nemmeno il tempo di presentarsi sul ring.

Anzi, se fossi stato al loro posto non avrei nemmeno dovuto presentarmi, perché non mi sarei fatto fregare le cinture da sotto al naso, ma questo è un altro discorso.

Purtroppo non tutti possono essere Kevin Steen, ed è proprio perché quei due pavidi attorucoli non lo sono che non meritano queste."

 

Altro giro altra corsa, Steen e Kozlov mostrano nuovamente il bottino di guerra al pubblico presente.

 

KS: "Io e Vladimir siamo tutto ciò che loro non saranno mai.

Insomma, Sheamus è forte? Il Moskow Mauler lo è di più.

Cena è… cos’è Cena?

Insomma gente, ha la sua forza, non lo nego, ma essa non è la sua miglior dote, tecnica… deve averla saltata anche a scuola perché non credo sappia minimamente cosa sia, mentre io, beh… che ve lo dico a fare?!

Astuzia… no, scusate, ma nessuno sa essere tanto astuto quanto il sottoscritto, tantomeno quei due, voglio dire, ma vi siete mai fermati a fissare Sheamus in faccia? Quello per voi è il volto di un campione? Ma prima, quello per voi è il volto di una persona sana?

Hey Sheamus, perché non vieni qui a fare la prova del nove? Magari mi sbaglio…"

 

E dopo l’insulto gratuito i Dominators riportano lo sguardo verso lo stage, ma anche questa volta, non si presenta nessuno.

 

KS: "Immagino dunque io abbia ragione, ricapitoliamo:

Siamo più forti.

Siamo più tecnici.

Siamo più astuti.

E perché no? Siamo indubbiamente più brutali di quanto loro possano solo sognare.

L’unica risposta valida alla domanda “come mai avete vinto i titoli?” È obbligatoriamente… fortuna.

Lo dico e lo ripeto, avete avuto una fortuna sfacciata a vincere quelle cinture, ma mentre la fortuna gira, il talento è per sempre!

Avete qualcosa da aggiungere?"

 

Steen attende nuovamente i Celtics, vediamo se questa volta i due si faranno vedere...

 

I secondi passano, ma nessuno appare... i Dominators se la ridono tra loro.. supponendo che i due abbiano fin troppa paura per farsi vedere in un confronto diretto.

Essi si riprendono le cinture in mano e le sollevano, in segno di superiorità.. ma è proprio in questo istante... che...

OMG!! Sono proprio loro! THE CELTICS IS HERE!! Ma... non compaiono dallo stage... bensì, dalle retrovie! Scavallano le transenne tra la sorpresa dei tanti e balzano sul ring! OH GOSH!!

Steen e Kozlov non si aspettavano un ingresso del genere e restano spiazzati, incassando loro stessi la batosta! CLAMOROSO!! Cena atterra il titano russo, mentre Sheamus travolte Steen! Volano cazzottoni! E poi... OMG!! ATTITUDE ADJUSTMENT su Kozlov! Ma.. non solo.. nello stesso medesimo istante... CELTIC CROSS su Kevin Steen!! Caduta, anzi.. doppia caduta a terra in stereofonia! Che tonfo in dolby surround!! 

Cena e Sheamus si rialzano e si danno il 5... poi, riprendendo possesso delle loro cinture, sollevandole da terra... se ne vanno soddisfatti tra gli applausi della folla.

Figura di marzapane per il duo di dominatori, che voleva tendere un'imboscata bella e buona ai Celtici ed invece hanno finito loro per prendersela in saccoccia!

 

______________________________________________________

 

Batista si presenta furente in zona interviste... egli è di poche parole, ma decise... Galloway ha le ore contate. Batista lo sfida a Lord Of The Ring, ad un match UNO contro UNO. Uno contro l'altro, da veri uomini. E' ora di finirla con queste punzecchiature da bambini... Galloway gli ha pestato i piedi ed ora pagherà, assistendo allo scatenarsi della furia dell'Animale. Ed al termine di questo match egli uscirà da Lord Of The Ring con la cintura di campione Internazionale alla vita. Perché Batista è certo che Galloway accetterà la sfida. Perché se non la accetterà, allora sarà Batista a fargliela accettare.

 

______________________________________________________

 

Il torneo per incoronare la Queen of the ring sta arrivando alla strette finali.. va in scena la semifinale che vede coinvolte Velvet Sky ed AJ Lee.

Ed ecco che ad arrivare per prima sullo stage è la Beautiful Lady, la scaltra Velvet Sky! La newyorkese si ferma e dà spettacolo: dopo una delle sue sensualissime taunt, la Sky percorre la rampa con il solito passo saltellante, con sguardo carico di ironia e malizia, in modo tale da arrivare sull'apron e dare un primo assaggio del suo meraviglioso corpo ai fans. Velvet si riporta in posizione eretta e lanciando uno sguardo a tutti i maschietti che se la stanno già mangiando con gli occhi, entra nel ring come soltanto lei è in grado di fare.

 

Una Theme Song inizia a riecheggiare nel palazzetto.. si tratta infatti di "Let’s light it up” che prelude l'arrivo di AJ Lee. La piccola atleta fuoriesce dallo stage saltellando e portando le braccia al cielo, come per salutare interamente la folla che continua ad applaudire la Real Lady. AJ percorre repentinamente la rampa battendo occasionalmente qualche cinque ai presenti. Jeanette oltrepassa le corde in maniera rapida e, con un ulteriore scatto felino, entra nel poligono di gara portandosi poi in cima al turnbuckle per regalare un secondo saluto agli spalti, che rispondono con applausi sentiti.

 

Anche AJ ha effettuato il suo ingresso sul poligono di lotta, così entrambe le Lady partecipi a questo incontro si trovano all'interno dello Squared Circle in attesa del gong d'inizio match. Intanto il direttore di gara, come di consueto, si mette al centro del perimetro di lotta, dando le ultime disposizioni .Le due ragazze si osservano attentamente, scambiando qualche battuta. Dopodichè larbitro fà finalmente suonare il gong, quindi il match può avere ufficialmente inizio!

 

 

QOTR Tournament - Semi-finals Match: AJ Lee vs Velvet Sky

 

Le due contendenti si studiano in questa prima fase: ad aprire le danze è una presa di Clinch tra le due lottatrici, che inizialmente sembra avvantaggiare Velvet, la quale allenta la presa poco per volta e porta al suolo l'avversaria con un HEADLOCK TAKEDOWN. Magistrale azione della bionda bicolore che però viene cinta al collo dalle gambe di AJ, che la trascina al suolo, ma solo per qualche secondo poichè ambo le lottatrici si riportano erette non abbassando mai la guardia. Si riparte immediatamente e stavolta AJ preme il piede sull'acceleratore balzando sulla rivale arpionandole il collo con gli arti inferiori e cercando di scaraventarla al suolo tramite una HURACANRANA ma la Sky, repentinamente, respinge l'offensiva avversaria spedendo AJ alle sue spalle: la Queen of WR plana sul mat del ring coi piedi fissi sul pavimento e non appena Talia si volta, incassa un calcio all'altezza dell'addome e successivamente un tentativo di frustata irlandese, che, per sua pura sfortuna, la Beautiful Lady ribalta a suo favore, tentando di proiettare in seguito l'odierna rivale al suolo con uno stratosferico SNAP SUPLEX. La Lee impatta duramente, ma ha certamente la freschezza per riportarsi in posizione eretta: Velvet quindi torna all’azione, correndo in direzione di AJ ma rendendosi così vittima di un Drop Toe Hold di quest’ultima, che, una volta rimarginate le ferite, si riporta in sesto atterrando la rivale! Ancora una volta le due si riportano erette anche se stavolta c'è subito la reazione della Sky che passa alle spalle di AJ connettendo un REVERSE MAT SLAM. AJ è bloccata al suolo, ma ben presto le due si rialzano e la Lee tenta un WHEELBARROW ROLL-UP: 1... 2... NO! Solamente due, non si varca la soglia del tre! Tentata sorpresa che non sortisce gli effetti sperati. La ragazza di Union City allora solleva la sua avversaria e la lancia contro le corde, quindi la afferra per connettere con un FACEBUSTER: Velvet però fa pressione e riesce ad atterrare la diretta rivale con un RUSSIAN LEGSWEEP! Le due avversarie si rimettono in piedi e sono pronte per riprendere le ostilità.. le atlete si chiudono nuovamente in un Clinch, spezzato dalla Sky in una ARMBAR, ribaltata velocemente da AJ in un'altra manovra dello stesso tipo. Velvet afferra per la testa l'avversaria e connette una JAWBREAKER! Non paga, Talia prende il rebound alle corde e stende definitivamente l’avversaria con un LOW DROPKICK!! Pin rapido: 1..2.. solo due per la Sky che comunque non sembra prendersela troppo, dato che velocemente prende l'avversaria per i capelli e prova a lanciarla fuori dal ring: quello di cui però Velvet non si avvede è che la Real Lady è rimasta in piedi sull'apron, e l'aspetta a braccia aperte. Talia infatti si volta e trova la rivale che la colpisce con una serie di pugni, prima di prenderla per un braccio e provare una HIPTOSS per buttarla fuori dal ring. Oh My: Talia atterra anch'essa sull'apron. Scambio di colpi violentissimi che vengono però vinti dall’agile AJ, che porta l'avversaria verso il paletto, e le fa picchiare su il viso. Che botta!! Velvet la guarda sorridente e la spedisce di forza sul quadrato: qui, Talia afferra la Lee e se la carica sulle spalle, tuttavia, la ragazza di Union City non si fa prendere dal panico e subito cerca un diversivo, strattonando l'avversaria mentre con le gambe le uncina il capo. La Sky sembra immobilizzata come avesse un serpente che la stesse attorcigliando a sè pronta per divenire sua preda.. AJ le arpiona anche il braccio e applica completamente la sua OCTOPUS HOLD!! Dopo alcuni secondi di patimenti, Velvet si flette in avanti a causa della stanchezza, nulla può impedire alla Lee la vittoria in questo istante.. la Beautiful Lady pone le mani sulle gambe della natia di Union City per cercare di trovare un varco in questa sottomissione che le sta decisamente mozzando il fiato.. Talia quasi perde i sensi, sembra stordita... questa manovra è davvero letale!! Ma attenzione!! La Sky riapre velocemente gli occhi, si riprende e riesce ad allungare un braccio sferrando sonore gomitate sullo stomaco della sua avversaria che allenta leggermente la presa, formalizzando così la contromossa di Talia che indietreggia e manda a impattare letteralmente AJ contro il corner! Il lucchetto viene aperto del tutto dalla newyorkese che ora è libera.. barcollando avanza di qualche passo.. HANGMAN’S NECKBREAKER! AJ, sotto un vero e proprio boato di applausi d'incoraggiamento per la sua precedente iniziativa, corre alle corde per prendere il rebound e tornare a colpire l'avversaria, appena rialzata, con un DROPKICK.. NOOOO! A vuoto! La Sky ora si prende qualche passo di distanza e tenta di connettere con il suo ELBOW DROP.. NOO.. AJ evita e Talia fa un clamoroso buco nell’acqua! Le due si rialzano lentamente e la prima è proprio la Black Widow che afferra la rivale e connette un Irish Whip che fa rimbalzare la Sky contro il paletto.. impatto, con Velvet che torna barcollando verso AJ.. tentativo di BULLDOG.. NOOOO! Velvet lo evita magistralmente e AJ si ritrova spiazzata e vittima dello SLYLINER! Finisher devastante da parte della Beautiful Lady che ora prova lo schienamento: 1… 2…. NOOOO! Il risultato è solamente un misero conto di 2. Velvet allora rialza la rivale e la lancia alle corde, successivamente le due impattano in una doppia CLOTHESLINE! Match molto entusiasmante quello tra le due ladies, che vede diversi ribaltamenti di fronte e nessuna vincitrice ancora ai punti. Talia riesce ad alzarsi per prima e la sua rivale la segue a ruota.. la componente delle Beautiful Lady incita la rivale ad attaccarla ed è quello che che prova a fare.. ma Velvet l'anticipa con un Drop To Hold che la fa cadere con la gola sulle corde! Bella pensata della Sky, che ora prende la rincorsa e colpisce la rivale con una doppia ginocchiata alla schiena! Colpo ad alto impatto che mette a dura prova la Lee che lentamente prova a rimettersi in piedi. Talia sorride e sfoggia una delle sue taunt apprezzate dal pubblico maschile per poi correre verso le corde e prendere un piccolo slancio, deliziando gli fans con una CLOTHESLINE di rara velocità.. NO! AJ si china al suolo ed evita magistralmente la manovra che la rivale intendeva infliggerle: quest’ultima, spaesata, si volta e diviene vittima di uno SPINNING KICK TO MIDSECTION, seguito da un BYCICLE KICK.. ma non è finita qui...Velvet si riporta eretta con la schiena e diviene vittima di uno SCISSOR KICK!

 

AJ sorride soddisfatta, fa qualche passo indietro, aspettando che la Beautiful Lady si rimetta in posizione e quando quest'ultima è a quattro carponi, la colpisce con un calcione allo sterno, che la fa rotolare via. Di nuovo la ragazza di Union City si avvicina e alza coercitivamente la Sky, prendendole un braccio e caricandola per un SUPLEX: primo tentativo che non connette, dato che Velvet si arpiona con una gamba alla stessa gamba dell'avversaria. Il secondo tentativo ha sempre lo stesso esito, ma al terzo la Lee decide di girare Talia di spalle, forse per una BACKBREAKER. Velvet Sky sfugge e tenta una culla, ma viene ancora una volta rialzata da Janette, ma... BULLDOG! Bulldog di Velvet dopo un'azione veramente concitata! La ragazza va a coprire la rivale, stendendocisi sopra e innescando il conteggio: 1… 2…. NOOOO!! Mani nei capelli per la Beautiful Lady, che scuote il capo quasi incredula ed adirata. Ambo le lottatrici si rialzano, dopo diversi secondi di stasi: c'è l'Irish Whip per Talia che spedisce AJ alle corde.. attimi di attesa e successivamente c'è il rebound che riporta AJ dallanewyorkese, la quale prende in consegna la Real Lady per connettere una schiacciata laterale , che viene repentinamente tramutato in un TORNADO DDT!! Tentativo di schienamento: 1… 2… Kick out! AJ Lee, delusa, si rialza portandosi le mani al volto, la battaglia si sta facendo più dura del previsto, facendo così, lascia il tempo alla Lady di New York di rialzarsi ancora un pò stordita. Talia quindi con le sue forze, approfitta di questa distrazione della rivale, per prendere lo slancio delle corde, afferrarla da dietro per i capelli e connettere con la sua mossa finale, la BEAUTY MARK! OH MY GOD!!! Cosa ha fatto la Sky!!! Conteggio della Beautiful Lady che uncina le gambe dell’avversaria: 1… 2…. Colpo di reni incredibile di AJ che scampa un grosso pericolo. Ciò che si può notare è che ora è Velvet ad avere il pallino del gioco: rialzata l'avversaria, la spedisce infatti senza troppi complimenti all'angolo opposto con un'Irish Whip talmente devastante che, impattata la schiena contro il paletto, AJ viene sbalzata di qualche passo avanti. La Sky cerca quindi di atterrare la rivale con una CLOTHESLINE che AJ prontamente evita, sgusciando via sotto il braccio di Velvet! Jeanette prosegue quindi la sua corsa verso le corde, prendendo il rebound e agganciandosi alle gambe di Talia per un WHEELBARROW BULLDOG!! Questa manovra mozza il fiato ai presenti in sala, che, d'un tratto, sobbalzano dalle loro poltrone: tutto ciò prelude lo schienamento da parte della piccola AJ, che immediatamente si porta sulla carcassa dell'avversaria: 1… 2… 3.. NOOOO!!! THIS IS SIMPLY AMAZING!!! AJ, sbigottita dalla resistenza di Velvet, sembra illuminata da un'idea e, pur con qualche difficoltà, la trascina nei pressi del corner più vicino per poi salire sul relativo paletto. La Beautiful Lady impiega diverso tempo a cercare di rimettersi in piedi: quando finalmente ci riesce, AJ spicca il volo tentando di travolgerla con un DIVING CROSSBODY! La Sky però con prontezza felina avverte il pericolo e si volta giusto in tempo, afferrando al volo la rivale.. cosa vuole fare ora?! La Sky scatta verso il corner.. che botta! AJ assorbe l'impatto e giace inerme con la schiena appoggiata all'angolo, mentre Velvet, successivamente, si direziona verso la Black Widow che immediatamente arresta la sua avanzata con un colpo di stivale. Indietreggia pericolosamente la Sky, poi ancora intontita, cerca di avanzare ma AJ è lesta e le uncina il capo con le braccia, andando a scagliare la Beautiful Lady al suolo con la sua manovra finale: SHIRANUI!! Come una neonata AJ gattona verso Velvet e la copre, assicurandosi prima che le corde siano di una certa distanza.. here comes the cover: 1… 2… 3! E’ questa la fine del match e di questa semifinale del torneo Queen of the ring: AJ Lee si aggiudica un posto in finale, battendo pulito un’avversaria tosta come Velvet Sky. AJ al centro del ring si inginocchia e festeggia questo grande risultato… la Lee è pronta a tornare sul trono delle Lady.. ci riuscirà?!

 

______________________________________________________

 

La linea passa ora nel backstage e troviamo il Commentatore Misterioso, armato di microfono, a qualche passo di distanza da uno spogliatoio sulla cui porta chiusa leggiamo il nome di Daniel Bryan. Dall'interno si sentono dei rumori secchi, come di violenti calci dati a un sacco.

CM: "Siamo qui di fronte al camerino di Daniel Bryan, che prima è stato di fatto estromesso dal torneo del Lord of the Ring per colpa di un'inteferenza di Chris Jericho. Seguitemi, sentiamo se Daniel ha qualche commento per noi..."

L'intervistatore, seguito dal cameraman, si avvicina alla porta e bussa timidamente.
*TOC TOC*

DB: "CHI DIAVOLO È ADESSO?!?"

Tempo un paio di secondi e un furente AmDrag apre la porta, trovandosi di fronte l'insacchettato.

DB: "CHE VUOI?!"

CM: "Ehm, Daniel, scusa il disturbo... Volevamo sapere se per caso avresti qualche commento da f..."

DB: "Non sono in vena, lasciami in pace!"

*SLAM*
Daniel rientra nello spogliatoio sbattendo la porta in faccia ai due poveri addetti, che rimangono piuttosto basiti per la reazione insolita, seppur giustificata, di Daniel. Dopo qualche secondo di silenzio l'intervistatore pare in procinto di dire qualcosa, ma a quel punto la porta dello spogliatoio si apre nuovamente di botto e Bryan si precipita fuori.

DB: "Anzi, a dire il vero qualcosa da dire ce l'ho... ma non a te! Dammi quel coso, svelto! E tu vieni qua e inquadrami, forza!"
 
Daniel quasi strappa il microfono dalle mani dell'intervistatore e gli intima di togliersi di mezzo, quindi chiama a sé il cameraman e si fa inquadrare in primo piano per rivolgersi con lo sguardo dritto e furente, come se di fronte a lui non ci fosse una telecamera bensì il suo peggior nemico...

DB: "CHRIS JERICHO! So che stai guardando... ASCOLTAMI ATTENTAMENTE, BRUTTO PEZZO DI MERDA! La settimana scorsa era iniziata un nuova rincorsa per me, un nuovo percorso verso il titolo del mondo! Ho sconfitto un grande atleta come Cesaro, e questa sera era un passo dal fare lo stesso con The Miz... E invece no, sua signoria ha pensato bene di mettersi ancora una volta in mezzo alle palle... MA CHE CAZZO VUOI ANCORA DA ME, EH CHRIS?! È forse colpa mia se io sono andato avanti nel torneo mentre tu ti sei fatto fregare come l'ultimo dei novellini?! Ma be', non mi sorprendo... è molto più semplice prendersela con qualcun altro che ammettere di essere stato un coglione, no?"

L'American Dragon scuote la testa, a metà tra la frustrazione e la rabbia, quindi torna a rivolgersi alla telecamera.

DB: "Adesso basta comunque, non si può andare avanti così... ho capito benissimo il tuo messaggio: fino a quando tu sarai qui intorno io non potrò più vincere nulla, non potrò raggiungere nessun obiettivo... Perciò è il momento di farla finita, Chris: IO contro di TE, sullo stesso ring per un'ULTIMA...DECISIVA...BATTAGLIA! E no, non voglio un match classico... niente regole o cazzate del genere... Voglio farti male in ogni modo e con qualsiasi cosa mi possa venire in mente! Voglio toglierti di mezzo una volta per tutte! Tu non devi fare altro che portare quel tuo culo da codardo sul ring, al resto ci penserò io! E se fossi in JBL, Booker T o chi altro diavolo comanda questo posto non mi prenderei nessuna responsabilità per quello che succederà quando noi due saremo di nuovo sullo stesso ring... mi farei i cazzi miei e ci lascerei liberi di fare quello che ci pare... PERCHÉ IO NON HO ALCUNA INTENZIONE DI FERMARMI! Voglio vederti steso in una pozza del tuo stesso sangue, brutto figlio di puttana... Solo uno di noi due ne uscirà VIVO!"

Bryan rende con foga il microfono all'intervistatore, praticamente sbattendoglielo sul petto, quindi se ne torna rabbioso nel suo spogliatoio.
*SLAM*

 

______________________________________________________

 

“RROOAAAARRR...rooaarr....rrroaaaarrr...”

 

Il pubblico inizia a fischiare copiosamente, perché nell'arena risuona il ruggito di un leone, e questo non può che significare..

 

 

...eh sì! Roman Reigns compare sulle gradinate, attaccato verbalmente dal pubblico che non gradisce il comportamento del Leone ormai da qualche mese. Alcuni tifosi provano comunque ad ottenere l'approvazione di Reigns, dandogli una pacca sulla spalla e cercando di toccarlo per la sola emozione del momento. Con un balzo felino salta la barricata e si arma di microfono nella zona del timekeeper, per poi raggiungere il quadrato grazie alle scale d'acciaio.

 

RR“Oggi ho deciso di presentarmi qui sul ring, non per combattere, ma perché ho qualcosa da dire.Quei pochi sugli spalti dotati di un cervello funzionante, si ricorderanno del match di WAR tra me e Randy Orton. Non ripeterò quello che ho detto nella centesima puntata di Impulse, sarebbe noioso..non credete? Quindi andrò dritto al punto...Randy, tieni ben presente che gli occhi affamati del Leone sono ancora ben puntati sul Titolo Impulse che tu detieni…immeritatamente, ma detieni. E non solo..”

 

What? Cosa intende dire the ROAR Superstar?

 

RR“Sette giorni hai fatto quello che credevi più giusto, rispondendo al fuoco con il fuoco. E chi sono io per giudicare l'operato altrui? Nessuno. Però oggi mi sento abbastanza importante da poter dire che...hai fatto la scelta giusta! E te ne devo ringraziare, perché così IO sono passato ai Quarti di Finale del Lord of The Ring, mentre tu ti sei preso un manganello in faccia. Nice try, Randy. Ma, sia chiaro, non sarà questo tuo aiuto a permetterti di entrare nelle mie grazie, anzi...i miei occhi ora sono ancor più puntati su di te, sul Titolo...RANDY ORTON! Roman Reigns ti vuole sfidare, un'altra volta, uno contro uno, per il Titolo Impulse..a LORD OF THE RING! Eh già, perché la notte dove il Re del ring viene incoronato..sarà la mia notte...prima batterò te, diventando Campione Impulse, e poi..nel Main Event diventerò il SIGNORE DEL RING! Il Leone ha aperto le sue fauci, e adesso...è tempo di caccia!”

 

Mirino puntato molto in alto per Roman Reigns, che punta al Titolo Impulse e alla nomea di Signore del Ring! Cosa risponderà Randy Orton all'appello lanciato dall'ex-Leone della Chiper Pol?

 

 

Le parole del leone vengono però bruscamente interrotte proprio dal Impulse Champion, lo Zen Master, che di Zen la scorsa settimana non ha avuto niente, Randy Orton! La Vipera si mostra sullo stage con la sua solita t-shirt e la cintura salda sulla spalla destra. Randy arriva a passo lento sul ring, si fa passare un microfono e lo porta subito alla bocca senza perdere tempo. 

 

RO:"Roman ne ho abbastanza di tutte le cazzate che spari ogni volta che prendi quel microfono in mano. Non ti è bastata la lezione di War eh? Continui a dire che io non merito di avere questo titolo alla vita? Ma allora se per assurdo diciamo che hai ragione, perché a War non mi hai battuto? C'è una falla nel tuo discorso Roman; secondo me l'unico che è qui senza meriti sei TU! Credi davvero che l'attacco che mi hai rifilato alle spalle settimana scorsa mi abbia impaurito? Hai fatto male i calcoli; hai portato la sfida ad un livello superiore, e io non mi tirerò indietro. Quello che hai subito nel tuo match di settimana scorsa è stato solo l'inizio, Roman non mi darò pace finchè non ti farò fare la stessa fine che TU hai fatto fare a Dean Ambrose..." 

 

Pronunciando il nome del Lunatic Fridge si alzano i decibel dell'arena, sono tutti con Orton, che però chiede calma. L'Apex Predator non ha ancora finito. 

 

RO: "Sai Roman di tutte le cazzate che hai detto però sono d'accordo con una... Io e te non abbiamo finito, e per chiudere il cerchio... Hai ragione, dobbiamo salire ancora sul ring uno contro uno, faccia a faccia. E sarà lì che te la farò pagare, non sarà un normale match. Ti colpirò con un Punt Kick e ti spedirò direttamente nel letto di ospedale al fianco del tuo ex-fratello Dean. A Lord of the Ring ti concedo una rivincita titolata, Randy Orton contro Roman Reings per l'Impulse Championship. Accetto la tua sfida leoncino... Sei pronto per salire ancora nel ring con l'Apex Predator di Impulse?!" 

 

Orton lascia cadere il microfono sul Mat e va faccia a faccia con il Leone, gli animi si infiammano, Orton ha accettato la sfida di Reings... Ma qualcuno non è soddisfatto da questa situazione... 

 

*YOU THINK YOU KNOW ME?!?!?!*

 

Risuona una theme song inconfondibile che porta il pubblico dal acclamazione alla disapprovazione in meno di un secondo, in quanto Edge resta sempre e comunque il nemico pubblico numero uno. La Rated R Superstar riesce ad attirare non solo l'attenzione del pubblico, visto che un, ironicamente, sorridente Reigns e un infastidito Orton si voltano in direzione dell'atleta canadese che già dalla rampa sembra pronto ad iniziare il proprio intervento...

ED: "Oh mio povero Randall... Sei davvero molto arrabbiato per il fatto che lo scimmione ti abbia estromesso dal torneo più importante della federazione, vero?"

Anche Reigns ora diventa stizzito dalle parole del canadese che subito è andato ad attaccare il suo avversario della scorsa settimana... Orton continua ad ascoltare, non senza prima aver lanciato una nuova occhiataccia all'ex membro della Chiper Pol. Nel frattempo Edge si avvicina sempre di più, ed il suo intervento non sembra essere prossimo alla fine.

ED: "E tu dovresti sapere che ti capisco... E sai perché? PERCHE' SEI TU IL MOTIVO DELLA MIA ELIMINAZIONE DAL TORNEO! Tu sei arrivato e hai mandato all'aria le mie opportunità di vittoria!"

Reigns torna a ridacchiare mentre Edge, ormai arrivato sul quadrato, sembra pronto ad andare faccia a faccia con l'Apex Predator che non cambia la sua espressione e sembra voler invitare Edge ad togliersi dalle scatole, visto che la disputa è tra lui e il leone. Edge se ne infischia e continua il proprio discorso.

ED: "E no, da qui non mi muovo... Perché in quell'istante che hai mostrato la tua proverbiale calma, intervenendo nel match e colpendo quel novellino hai automaticamente coinvolto anche me in tutto questo... E sai, magari approfitterò della situazione come sai che mi piace fare... Visto che il mio obbiettivo è appena passato da "vince il Lord of the Ring" a "Distruggere Randy Orton", ho pensato che per distruggerti dovrò farti tornare nel dimenticatoio... E quale modo migliore se non toglierti l'unica cosa che ti rende importante? Tu hai rubato la mia occasione... Io ti ruberò quel titolo!"

Boom! Bomba lanciata da parte della Rated R Superstar che lascia cadere il microfono e si avvicina al maestro Zen, che guarda male anche il biondo di Toronto, senza però distogliere lo sguardo anche da un Reigns improvvisamente interessatosi alle parole del canadese, quando questi ha menzionato il titolo Impulse dietro al quale il samoano orbita da lungo tempo... Ma a giudicare dalla theme song che sentiamo, ancora qualcuno sembra esser pronto ad intervenire sul quadrato!

 

UN RUMORE DI SGUAINATA DI SCIABOLA INVADE L'ARENA... 

"YAHRRRRR"

 

OMG!! E' proprio lui! IS BACK!!!

E' proprio Paul Burchill che appare in alto sullo struttura dello stage e si lancia con la sua corda giù verso la rampa! Il pubblico acclama il ritorno di uno dei propri atleti preferiti che con passo deciso raggiunge il ring e ottiene un microfono prima di scivolare sul quadrato sotto lo sguardo attento di Orton e quello decisamente scocciato di Edge. Il Pirata scala il paletto e annuisce nei confronti del pubblico senza però lasciar trasparire troppe emozioni, poi la musica scema e il Capitano scende e si stoppa in piedi a centro ring. Dopo aver scrutato uno per uno gli altri atleti presenti nel ring, prende a passarsi la mano sulla barba fermando il suo sguardo sul terzo arrivato… Edge!

 

PB: “Ahrrrrr!” -  sospira - “Penso proprio di aver sentito blaterare un filibustiere suddito della Regina… indegnamente suddito  della Regina… a proposito di vincere cinture, ahrrr! …beh, caro mio, penso tu abbia fatto i conti senza il Pirata…”

 

Un attimo di pausa fissando con sorriso beffardo la Rated R Superstar…

 

PB: “Pensi davvero di avermi battuto abbastanza nettamente e colpito abbastanza duramente da farmi abbandonare la mia ricerca dell’oro? Pensi davvero che il Pirata non abbia mai perso una battaglia? Che non sia mai stato anche sull’orlo di perdere la guerra? Pensi davvero che non abbia mai visto la disfatta distante da lui meno della lunghezza della sua spada? Lo pensi davvero?”, ammiccando verso l’interlocutore, “Beh, ahrrr… alla fine… il Pirata è diventato lo stesso Capitano… e lo è diventato non perché non ha mai perso, ma perché dopo ogni singola e pesante sconfitta ha saputo rialzarsi, più duro e temprato di prima… quindi…”

 

Il Pirata esita protendendo la testa avanti verso Edge e sorridendo, prima di riprendere a parlare, con il pubblico in totale silenzio…

 

PB: “Quindi la ricerca dell’oro prosegue! E quale miglior modo per proseguirla se non impedendo a te, disconosciuto suddito della regina, di perseguire i tuoi piani… vuoi il titolo di Impulse Champion? Bene, non lo avrai… perché ANCHE IO LO VOGLIO!”

 

Boato del pubblico dal quale si alza anche qualche coro pro Burchill, mentre Edge rimane perplesso e infastidito…

 

PB: “Ahrrr, sarà proprio questa la nostra prossima tenzone… chi per primo arriverà all’oro la vincerà… e non credere di partire avvantaggiato solo per aver vinto una battaglia, più per l’inesperienza dell’avversario che per tuoi meriti, perchè se vuoi una fotografia della situazione, in questo momento tu sembri proprio la ‘Invincibile Armada’… e io? Io SONO il Capitano della Marina Inglese della Regina!”

 

Il Pirata lascia cadere il microfono sorridendo nei confronti della Rated R Superstar nettamente a disagio sul quadrato, mentre il pubblico acclama a gran voce quello che è stato il suo ultimo, ma forse non passato, avversario…

 

 

OH MY!! E' la musica del Pope quella che ridonda nell'arena! Un Pope che ricordiamo, è stato scelto direttamente da Booker T come suo portavoce ufficiale in questo periodo di difficoltà motorie per lui, visto il gesso e l'imbracatura al braccio.

 

DD: "Ueee bella gente.. com'è che butta?!? Sono qua ad Impulse, mi vedete?!? LIBIDINEEEEE!!! Anzi... DOPPIA LIBIDINE!!!"

 

Dinero sorride dallo stage, portando poi lo sguardo verso il ring.

 

DD: "Sapete bell'imbusti, sono qua ora perché mi ha mandato il fratello Booker T... con una notizia da riferire a tutti voi! Qua ci sono un sacco di scontenti a quanto vedo... IL PIATTO PIANGE... Ed allora... FORZA, ADUNATA... PRONTI ALL'ATTACCO KAMIKAZE!! TU LA'.. TU LA'.. TU LA'.. TU.. QUA!! Sono stato chiaro?"

 

I presenti sul ring osservano Dinero con aria perplessa...

 

DD: "Non fatemi ripetere le cose eh, PEPPIACEEERE!! Non siamo qua per giocare a tiro al PIATTELLO con le PIATTOLE! Per questo... al prossimo PPV... Randy Orton, la Vipera, detto anche POKER D'OSSI... Difenderà la sua cintura contro... il famelico Roman Reigns, detto anche SILOS, UN VERO PEZZO GROSSO... ma... non solo!! Anche contro il sagace Edge, detto anche MARMELLATA, perché ha le mani in pasta dappertutto... e lo sprezzante Pirata Paul Burchill... detto anche ALI-SARDA... perché vola che è un piacere!! Dunque questo è quanto.. ora me ne vado... e voi.. vedete di non fare troppo casino... anzi... ANDERSEN!! Via dal ring... che tra poco deve iniziare un nuovo match! PEPPIACEREEE EH!"

 

Oh My! Dunque annuncio altisonante del braccio destro del GM. Al PPV ci sarà uno scontro a 4 con in palio la corona di campione di Impulse! Che match!! PEPPIACEREEE!!!

 

______________________________________________________

 

Attenzione!!! Le immagini vengono rubate dal Backstage ove... OH MY!! C'è una rissa in corso! Ma.. sono loro! I DOMINATORS!! Il titano russo ed il Panda Man, di certo non hanno gradito la sorpresa che i Celtics hanno fatto loro, rigirando contro loro stessi la loro trappola... e così, hanno deciso di fare irruzione sfrenata nel loro camerino e di assalirli! Un RAID, un assalto all'arma bianca senza precedenti! Lo spogliatoio lo troviamo devastato... Sheamus è stato sbattuto contro l'armadio e lo vediamo giacere a terra sommerso da ogni tipo di paccottiglia... John Cena, preso di sorpresa probabilmente mentre si stava preparando al suo match... è stato colpito ripetutamente con l'utilizzo di sedie e bilancieri. Ma non è finita... Kozlov e Steen lo stanno trattenendo proprio ora... DOPPIA CHOKESLAM!! La loro manovra distruttiva in stereofonia! NOOO!! DEVASTANTE è lo schianto contro una panca in legno, la quale finisce per fracassarsi totalmente... i due abbandonano la scena... non prima però di aver preso le cinture.. averle sollevate in aria... ed averle gettate con disprezzo su entrambi i loro avversari che se ne restano a terra, distrutti...

Un gesto questo come a dire... "visto che ci tenete tanto.. godetevele ancora per qualche giorno.."

Il messaggio è chiaro... ormai uno scontro tra le parti è inevitabile.. e sarà Lord Of The Ring ad essere teatro di tutto questo?

Prima di staccare, la telecamere ci regala un ultimo primo piano dei due atleti... Sheamus che sta cercando di riprendersi a fatica, spostando lentamente le cose che lo sommergono, nel tentativo di riemergere da là sotto.

Mentre Cena, lo vediamo dolorante, agitarsi a terra, tenendosi la spalla e la schiena.

Finalmente giungono anche dei dottori e degli inservienti ad aiutare il duo. I soccorsi sono qui... 

La preoccupazione principale va di certo riposta su John Cena, visto che tra non molto sarebbe dovuto essere impegnato sul ring, ma.. al momento pare al quanto improbabile questo.

 

______________________________________________________

 

Ed ora... ecco che va in scena uno scontro tra due dei più delusi dello scorso episodio di Impulse. Vale a dire... Cesaro vs Batista! Entrambi eliminati al primo turno ed entrambi in cerca di pronto riscatto.

WAAAALK!! Le note aggressive della the dell’Animale suonano imperiose diffondendosi nell’arena, provocando un’ondata irrefrenabile di entusiasmo intorno all’atleta che fa il suo ingresso in scena in questo preciso momento: monumentale, pompatissimo! Dave si staglia sullo stage, erculeo.. si strappa la canotta spingendo con i suoi pettorali, poi si mette a comando della mitragliatrice… pum pum pum!! Pyros! Batista completa la sua taunt e si avvia spedito al ring, guadagnandosi l’accesso passando tra la seconda e la terza corda. Dave si porta sul turnbuckle dove da l’ennesima pompata ai bicipiti mentre la sua theme svanisce.

Miracle di Cesaro impera in questo preciso istante. L’atleta rosso-crociato sbuca dal backstage indossando come suo solito, un soprabito corredato da una sciarpa che conferisce un tocco di eleganza a un wrestler che si sta mettendo molto in risalto nelle ultime settimane. La Sensazione Svizzera, nonostante sia accolto il malo modo, porta avanti il suo ingresso, sfoggiando la sua taunt, quindi, con il sorriso tipico di chi non ha nulla da temere, si incammina verso il quadrato, schivando qualsiasi contatto con la folla: Cesaro entra sullo squarred circle e si libera degli accessori.. è pronto per questo importante incontro.

Il direttore di gara avvicina i due atleti, che prendono a fissarsi.. è una sfida a chi cede lo sguardo.. Cesaro su Batista.. l’Animale sullo svizzero: l’arbitro richiama i contendenti ma entrambi lo ignorano, non distogliendo lo sguardo.. non resta che far iniziare la contesa, che viene ufficializzata dal rintocco della campanella.

 

 

Cesaro vs Batista

 

Dave e Cesaro si squadrano, si muovono lentamente andando a formare dei cerchi attorno al centro del ring.. il raggio va sempre più a diminuire fino alla prima prova di forza: Clinch al centro del ring! Entrambi spingono i muscoli fino al massimo, la tensione è massima ed il primo a fare un passo indietro è The Animal! Batista sembra aver perso smalto ed accusa la straripanza fisica dell'avversario che riesce a spingerlo sino alle corde, alle quali il nativo di Washington si poggia di schiena. Il direttore di gara si frappone subito fra i due ed allontana lo svizzero che non oppone la minima resistenza. Lo sguardo della Sensazione Svizzera è fisso su quello dell'Animale ed un sorrisino gli si dipinge in volto notando l'inizio non proprio promettente del bestione. Dave scuote ripetutamente la testa e si da una sorta di buffetto sulla guancia come a volersi svegliare dal letargo: passa qualche secondo e nuovamente i due si uniscono in un Clinch! Cesaro sembra aver ancora la meglio, riesce a piegare nuovamente la resistenza del rivale che va a piegare lievemente le braccia salvo spingerlo di colpo facendogli compiere diversi passi all'indietro! Il King of Swing pare preso di sorpresa dall'incredibile forza profusa nello spintone e Dave risponde con lo stesso sorrisino di poco fa accennando qualche saltello al centro dello Squared Circle. Ancora nulla di concreto ma questo match sembra poterci regalare dello spettacolo! Confronto alla pari che non si addice a due colossi come quelli che si stanno affrontando in questo momento, quindi c'è un nuovo clinch tra i due, che questa volta dura poco, perchè Cesaro sfruttando il fisico riesce a intrappolare il rivale in una Side Headlock che lascia secco e immobile the Beast al centro del ring. La presa sembra applicata alla grande tant'è che il match rimane in una posizione di stallo per circa un minuto, fino a quando alcuni sostenitori di Batista gli danno la forza per provare a reagire, e questi lo fa con delle gomitate al costato dell’ex membro della VIP Association che non può altro che mollare. Ora è il turno di Dave, che va a segno con due spallate e successivamente con un BIG BOOT prepotente. Si scalda Batista e il pubblico lo segue: l’Animale, gasato a mille, prende il rimbalzo delle corde per andare poi a connettere un braccio teso.. NOO! Cesaro con un EUROPEAN UPPERCUT riesce a fermare le azioni offensive dell’avversario!! Devastante colpo messo a segno da parte della Sensazione Svizzera che mette al tappeto il suo opposto: Cesaro tuttavia non va per lo schienamento per imprimere una decisa sferzata all’incontro, programmando il suo fatidico VERY EUROPEAN UPPERCUT. Dave si rialza e viene abbrancato subito dal rivale che però non ha la forza sufficiente per alzare e scaraventare via l' Animale: questi reagisce e con un paio di gomitate riesce a liberarsi dalla presa del wrestler svizzero, che poi viene scaraventato a terra con una SHOULDER BLOCK. Primo tentativo di schienamento abbastanza velleitario: 1.. Kick out. Per dare continuità all’azione, Dave rialza il suo rivale, lo prende per la pelata, per poi sbatterlo contro il paletto: Cesaro impatta malamente, e Batista decide di avvicinarglisi molto lentamente, forse un errore, ed ecco che il forse si tramuta in realtà. La sensazione svizzera va a segno con una gomitata al limite del penale che fa arretrare l’opposto: deve approfittarne ora, infatti lo colpisce con un EUROPEAN UPPERCUT.. Dave arretra di qualche passo, ma solo per prendere un rimbalzo contro le corde, perché nell’azione di ritorno, Batista lo asfalta con un braccio teso devastante. The Animal prova lo schienamento: 1.. 2.. NO! Cesaro ha alzato la spalla, Batista sorride e si mette le mani nella testa rasata, facendo finta di essere disperato, ma non è cosi, è proprio il contrario, è molto contento che il suo rivale non abbia già alzato la cosiddetta bandiera bianca. Il match dunque prosegue: Batista rialza il King of Swing, lo pesta a dovere e poi si mette in posizione di caricamento.. una mano di Cesaro finisce sulla spalla del colosso, mentre una mano di Dave finisce sul costume di Cesaro, che viene prelevato e sollevato per un VERTICAL SUPLEX.. NOOO!! Lo svizzero atterra in piedi e si proietta alle corde per poi lanciarsi sull’avversario.. SPRINGBOARD EUROPEAN UPPERCUT! Nonostante l’impatto durissimo, the Animal grazie all'ausilio delle corde, a fatica si riporta in posizione eretta ma è solo un assist per Antonio che lo prende per un braccio e va ad eseguire un Irish Whip e solo successivamente un braccio teso violento. Dave piomba al tappeto ancora una volta e l'ex membro della VIP Association prende lo slancio alle corde ed in caduta esegue un ELBOW DROP. Gomitata in caduta a segno da parte del King of Swing, che riesce a francobollare a terra Batista con un'ottima mossa: il nativo di Lucerna va subito allo schienamento, ma anche adesso arriva solo a 2 prima che All Power riesca ad alzare una spalla ed a bloccare il conteggio. Nonostante questo tentativo fallito, la Sensazione Svizzera rialza il suo avversario e lo manda all'angolo con un' Irish Whip, quindi prende la rincorsa e va per eseguire un CORNER EUROPEAN UPPERCUT, ma Dave si sposta appena in tempo e Cesaro finisce con il sbattere violentemente contro il sostegno del ring: the Animal prende al volo l'occasione e, recuperata la giusta dose di cattiveria agonistica, prende in consegna l’avversario e lo schiaccia al tappeto con un incredibile SPINEBUSTER!! Dave si riprende in mano le redini del match ed ora prova addirittura a chiudere quest'incontro, One...Two...Thrr NOO!! Improvviso colpo di reni del King of Swing che non vuole ancora terminare questo suo percorso nel torneo che potrebbe portarlo davvero in alto in federazione.

Batista rimane in ginocchio passandosi una mano sul volto togliendosi un po' del sudore che gli ricopre tutto il corpo, intanto il nativo di Lucerna si allontana dall'Animale gattonando per poi provare a riassumere la posizione eretta: Cesaro sembra trovarsi in difficoltà visto che si trova ancora in uno stato confusionale, infatti Batista prova ad approfittare avvicinandosi a lui, ma...What?? Il King of Swing con uno scatto fulmineo afferra la testa dell'Animale pronto a connettere la sua famigerata HEADBUTT...NOO!! Incredibile!! The Beast afferra appena in tempo con entrambe le braccia il bacino del rivale per poi proiettarlo al tappeto all'indietro BACK SUPLEX!! Clamoroso!! Pin sacrosanto: 1… 2.. NOOO! Batista non protesta e aspetta che lo svizzero si riporti in piedi e lo spedisce all'angolo con un Irish Whip. Dave prede la rincorsa e va a segno con il suo BIG BOOT!! Sorride al pubblico che lo tributa a dovere, quindi prende Antonio per la testa e tenta il suo cavallo di battaglia, la BATISTA BOMB, che però viene fermata sul nascere, visto che la Swiss Sensation capisce le intenzioni di Dave e lo anticipa con un UPPERCUT. Non si ferma però al prima e rincara la dosa con uno, due, tre e quattro EUROPEAN UPPERCUT consecutivi, in modo tale da imbambolare completamente l’opposto per poi provare a combinare di nuovo qualcosa di buono in questo match. Dopo la dose giornaliera di Uppercut, Cesaro sceglie di spingere l'avversario contro le corde, per colpirlo questa volta con un braccio teso: l’Animale si rialza prontamente in piedi come un grillo ma Antonio ripete la manovra questa volta andandogli incontro di fisico e stendendolo con gli stessi risultati.. ancora una volta opta per una frustata irlandese ma questa volta le intenzioni sono diverse perchè invece della CLOTHESLINE, lo solleva in aria e connette con il suo patentato e unico VERY EUROPEAN UPPERCUT. Pin: 1… 2…. NOOOO! Colpo di reni a scaraventare via lo svizzero. Il King of Swiss si rimette in piedi, facendo segnali a Dave di farsi sotto.. mai scuotere il can che dorme! Con un calcio sugli addominali, Batista gli spezza il fiato, e poi se lo carica di nuovo in spalla, quindi decide di fargli fare qualche giretto per il ring, e per finire, va a concludere il tutto, schiantandolo a terra con una RUNNING POWERSLAM di rara violenza! Batista pompa i muscoli, poi si porta al capezzale del povero nativo di Lucerna e lo copre: 1.. 2.. Niente da fare! Panoramica sul pubblico che sembra apprezzare lo spettacolo offerto stasera. Intanto nel ring, Antonio è ancora giù e Dave, ne approfitta applicando una BODY SCISSOR che sembra spezzare il bacino del rosso-crociato, che non riesce a reagire. Riesce, però, a trascinarsi sino alle corde e qui la presa di Batista si interrompe subito. Cesaro riesce a riportarsi in posizione eretta, e con somma sorpresa, prende l’opposto per il braccio e con un poderoso Irish Whip ed un successivo braccio teso che lo mette a terra. Arriva la reazione dell'europeo che ora riempie di calcioni il corpo dell'avversario, quindi decide di prendere la Bestia per la vita, e con uno sforza oseremmo dire titanico, lo solleva e lo schiaccia al suolo con un GUTWRENCH SUPLEX! NOOO!! Batista si divincola e torna carponi.. si solleva e manda a segno una STO CLOTHESLINE! Che ripresa!! Nonostante il colpo, anche il nativo di Lucerna si rimette in piedi, accolto da un braccio teso dell’Animale, imperterrito, Cesaro si rialza, ma la storia è sempre quella, ennesimo braccio teso, ennesima caduta, ma ennesima risalita dello Svizzero! Questa volta Dave lo martella con dei pugni al petto, spingendolo poi verso le corde, Irish Whip! La Swiss Sensation corre verso di lui.. l’Animale prova a stenderlo, ma l’ex VIP evita, passando sotto al bicipite della bestia. Altro rimbalzo contro le corde, ma l’All Power è abile a girarsi immediatamente, circondando con il suo braccio, il collo dell’opposto, compiendo poi una mezza giravolta, connette con la sua classica SPINNING SIDE SLAM!! Devastante è dire poco! Cesaro si trova ormai steso a terra inerme, ma tutto ciò non basta a Batista che vuole dargli il colpo di grazia, infatti messo nel mirino il rivale, lo va ad afferra per la testa mettendosela in mezzo alle sue possenti gambe per poi sollevarlo, caricarlo sulle spalle, e scaraventarlo quindi a terra con estrema violenza.. BATISTA BOMB IN RAMPA DI LANCIO... Ma.... CHI C'E'?!?!? 

Qualcuno piomba al centro della scena, ammutolendo completamente il pubblico che assiste alla scena: alle spalle dell’Animale piomba... OMG!! Proprio lui!! DREW GALLOWAY!! Il tumultuoso scozzese.. che con una veemenza terribile lo atterra con una cinturata alla nuca violentissima! Galloway batte ove il dente duole! Cesaro gli sfugge ovviamente di mano e crolla a terra... ma tutto ciò poco importa oramai, visto che il match è già andato a farsi benedire... DQ chiamata dall'arbitro, ma quel che interessa tutti ora è quanto è appena occorso sul ring: Di nuovo cinturata alla nuca come a WAR! E di nuovo stesso epilogo, con Batista a terra, sulle ginocchia, come a voler supplicare pietà. I ricorsi storici ammutoliscono per un attimo la platea che poi torna a farsi sentire con voce piena, fischiando sonoramente all’indirizzo dell’International Champion. Galloway intanto se la ride e poi con strafottenza urla all'Animale che egli non ha paura di Batista... vuole sfidarlo.. non ha problemi.. finirà come è finito sempre, quando i due si sono trovati davanti in queste ultime settimane.. un uomo che può sventolare il suo vessillo di gloria, il famigerato titolo, e un altro uomo, quello debole che è costretto a osservare la fama altrui, steso al tappeto. La Bestia sembra avere ancora qualche grammo di forza in corpo, tuttavia Galloway da un'ulteriore dose di pestoni a Batista, lasciandolo tramortito al suolo, in modo da essersi preso già un vantaggio in vista di domenica. La sfida è più che lanciata.. non resta che aspettare il momento della resa dei conti definitiva.

 

______________________________________________________

 

ATTENZIONE!! Immagini che ci portano lungo la Gorilla Position, ove troviamo un Commentatore Misterioso d'assalto che... come sempre egregio nel suo lavoro, è andato a pescare niente meno che... John Cena!!! Il quale, sebbene in non brillanti condizioni fisiche, si sta dirigendo al ring! OH MY!! Dunque è intenzionato a combattere?

 

CM: "John! John!! Il fatto di trovarti qui ora è emblematico! Dunque... hai deciso di combattere, nonostante le tue condizioni appaiono non delle migliori..."

 

John osserva l'intervistatore e con un sorriso risponde...

 

JC: "Beh amico... nella mia carriera ne ho subiti tanti di pestaggi come questo da persone che pensavano di mettermi i bastoni tra le ruote, cercando di spezzare i miei sogni, ma.. come vedi io sono ancora qua, eh già... evidentemente non ci sono riusciti... e sai perché... perché John Cena si spezza, ma non si piega! Io non mi piegherò mai al volere di questi stolti... volete sfidarci titani senza cervello? Bene accomodatevi, fate pure... io ed il mio amico Sheamus siamo pronti a prendervi a calci nel culo, ma... prima... prima il sottoscritto ha un impegno al quale di certo non rinuncerà! Lo devo a tutti i fans che sono venuti qua soltanto per vedermi impegnato su quel ring questa sera... e lo devo soprattutto a me stesso! Perché questa per me è una grande occasione! Vincere il torneo LOTR è per chiunque una grande occasione... il mio compare Sheamus l'anno passato ha trionfato.. ed io voglio portare avanti questa tradizione, vincendo e mantenendo alto l'onore dei Celtics!"

 

John Cena si guarda, in effetti non appare molto in forma e lui lo sa...

 

JC: "So che sicuramente troverò parecchie difficoltà.. il match contro quella faina di Hunico già si prospettava difficile da solo.. ed ora lo può sembrare ancora di più, visto come sto messo.. tuttavia.. io non mi arrendo! NEVER GIVE UP!! Non mi tiro indietro per così poco... THE CHAMP IS STILL HERE!! E tra poco su quel ring, farò vedere ad Hunico... e soprattutto ai due piantagrane dalla mano pesante... che John Cena anche a mezzo servizio, è in grado di dar loro una sonante lezione! Ci si vede sul ring.."

 

Il Marine è vistosamente fasciato alla spalla ed al busto... tuttavia, nonostante questo, ha deciso di non gettare la spugna, di non alzare bandiera bianca, ma di onorare il suo impegno e di cercare in tutti i modi di raggiungere la semifinale.

Dunque staremo a vedere come andrà... dato che il suo match è il prossimo.

 

______________________________________________________

 

L'aria all'interno dell'arena si fa tricolore quando vediamo comparire sullo stage il Gringo messicano, Hunico, il quale di certo questa sera di trova dinnanzi un compito più facile del previsto, considerate le condizioni fisiche in cui il suo rivale si è venuto a trovare. 

Ma non per questo l'impegno sarà da sottovalutare, visto che come è risaputo, John non è tipo da gettare facilmente la spugna senza lottare.

 

Ed ecco che dopo qualche istante che Hunico è già sul ring, arrivare al quadrato anche il Marine, di cui notiamo subito i bendaggi vistosi, ma anche l'andatura claudicante.. di certo competere in questo match è per lui un grande azzardo.

L'arbitro, constatata la volontà del Marine a proseguire ad ogni costo, non può far altro che farsene una ragione e dare il via al duello. Si decolla.

 

 
LOTR Tournament - Quarter-finals Match: Hunico vs John Cena
 
L'incontro ovviamente parte subito con Hunico che si lancia, da grande approfittatore qual'è, contro il Marine, infierendo con una dose di funesti calcioni sulle zone dolenti. Il Marine è già sulle ginocchia, mentre il Gringo messicano non frena la sua azione impetuosa.. tant'è che è l'arbitro costretto ad intervenire per dire lui di darsi una calmata.

Il messicano molla la presa allora, ma solo per qualche istante.. perché prima che il Marine sia in piedi, Hunico è ancora su di lui... e vorrebbe ben vedere, come lasciarsela scappare una ghiotta occasione così.

Il messicano ora trattiene Cena con una snervante manovra sulle zone doloranti... ABDOMINAL STRETCH!! Manovra insolita per lui, ma di certo è quella giusta per mettere il dito nella piaga. Anche una serie di cazzottoni ulteriori... e poi... MAT SLAM!! Schiacciata a terra sulla schiena! Una SENTON!! Colpo a terra e primo tentativo di Pin... 1... 2... Ma il Marine non molla.
I due si rialzano.. con John guardingo che allunga le mani a difesa.. mentre Hunico scruta il rivale come a cercare uno spiraglio per colpire ancora.
I due si avvicinano... John tenta un approccio più deciso stavolta ed afferrando il messicano, lo lancia a terra con una sorta di HIP TOSS!! Hunico si riesce a rialzare senza grosse difficoltà ed ecco che i due provano un nuovo clinch a centro ring. La forza del Champ, però gli permette di avere ancora la meglio... ma... Hunico, approfittando anche del fatto che questa forza è debilitata, elude il tentativo nemico e... afferra John per un braccio, piroettandolo a terra con una capriola ardita... OH MY!! LA MAGISTRAL!! Copertura dal nulla... 1... 2... NO!! Il prode Marine riesce a salvarsi!

Hunico si rammarica ed inizia a colpire nuovamente a terra il Marine con pugni e calcioni, sembra quasi dire lui di stare a terra e perdere, che conviene ad entrambi.. alla sua salute in primis. Richiamo da parte dell'arbitro... Hunico sembra però curarsi poco delle parole del giudice di gara, e si attira così le antipatie del pubblico, già schierato a favore di Cena nel modo più totale. John cerca riparo all'angolo, tentando di sollevarsi con l'aiuto delle corde... ma... Hunico ancora, è peggio di una tempesta! Lo prende per il capo e... SBAM! Contro la protezione... John si accascia sul paletto, colpito ancora da una serie di stomps da parte del Rivoluzionario, il quale si allontana e ci regala una delle mosse più classiche del suo repertorio... SLINGSHOT DROPKICK! Che magnifica mossa da parte del Gringo che mostra una grande agilità. Il Marine, gattonando, va a rifugiarsi nei pressi dell’angolo opposto per riprendere fiato. Hunico è però intenzionato a non lasciargli tregua e corre verso il corner in questione cercando di trafiggere Cena con una CANNONBALL SENTON! Tuttavia il campione di coppia stavolta è bravo a leggere le intenzioni del nemico, rotolando fuori dal ring sotto la prima corda giusto un attimo prima che il rivale gli crolli addosso: quest'ultimo si ritrova quindi a sbattere violentemente la schiena sul paletto, rovinando poi a terra poco compostamente. I due si prendono qualche momento per tirare il fiato dopo uno scambio a dir poco scoppiettante, mentre l'arbitro comincia un conteggio a sfavore di Cena. Questi se la prende comoda, in fondo ha da prendere il fiato ben bene, viste le precarie condizioni con le quali è entrato in scena dall'inizio. Hunico intanto si sta rialzando in piedi ed anche Cena dunque decide di rientrare. Di nuovo faccia a faccia e scambio tra i due. I rivali partono contemporaneamente, l'uno verso l'altro, prendendosi a pugni: Hunico.. John.. Hunico.. John.. Hunico.. Hunico.. NO!! JOHN!! JOHN!! JOHN!! Clamorosamente il seppur debilitato Marine ha la meglio e tenta di scalfire le difese del nemico... il quale però furbescamente, intuito l'andazzo, si ritrae... il pugno di Cena va a vuoto... egli si sbilancia... ed il Rivoluzionario ha la meglio affondando in contro tempo con il suo piedone dritto sulla spalla malconcia del nemico! BIG BOOT!! Accidenti! Colpo disdicevole, che costringe Cena sulle ginocchia dal dolore.

Calcioni ora del guascone a ripetizione... SOCCER KICK all'addome che affossano nuovamente un Marine che crolla al tappeto.

Hunico allora lo mette nel radar. Pronto a colpire, si porta sull'apron ring... e SALTA! Librandosi in volo! SLINGSHOT SENTON... ed a seguire con grande slancio dalla parte opposta... SPRINGBOARD MOONSAULT!! QUEBRADA!! L'obbiettivo è sempre quello, affossare il John monello... il quale però... da vero monello, si sposta!! OH MY!!!

CLAMOROSO!! Il Gringo a vuoto... si rialza rintronato... John però è già in piedi e questa volta lo anticipa con grande vigore! OH MY!! SPALLATA ATOMICA, con la spalla funzionante... e poi di nuovo... ALTRA SPALLATA ATOMICA!! Hunico nervoso, si tira su... GRUGNO PUGNO affondato con vigore, ma che prende solo un pugno di mosche! John lo evita, alle spalle, lo afferra: PROTOBOMBBBBB!! Lo ha disteso a terra ed ora... è la sentenza inappellabile! Il Marine alla riscossa! La folla è con lui! SU LA TESTA!!! FACCIA PULITA!! LOOK IN MY FACE!! Il Marine si passa la mano davanti la faccia... E poi giù!! Il papagno che solo pestilenza sa portare! 5-KNUCKLE SHUFFLE!! Hunico è devastato nel fisico e nell'animo! Si rialza sempre più nel balordone... John ha l'occasione che sino a qualche attimo fa pareva inaspettata! Ed invece no! Ce la può fare! Ora la speranza è concreta!

John Cena afferra il Gringo e lo solleva sulle spalle! ATTITUDE ADJUSTMENT TIM...NOOOOO!! Attenzione! NOOOOO!! Il dolore alla spalla ed alla schiena per John è troppo... e non riesce a sopportare il peso del Gringo sopra di sé! NOOOO!! Non doveva sottoporsi ad un tale sforzo! Il caricamento del nemico è stato il crac decisivo! Il Marine si piega sulle ginocchia ed il messicano approfitta di questo momento di dolore e sofferenza del nemico per sfuggire alle sue grinfie! Scivola alle sue spalle, poi con fare ben più deciso, lo prende lui per un braccio, caricandoselo di slancio sulle spalle! Caduta di schiena! Caduta Messicana.. anzi... CAIDA MEXICANA!! E' l'affondo deciso e decisivo! Non ci voleva questa John! La folla si dispera, capendo la difficoltà del proprio beniamino... Il guascone Made in Mexico si avventa alla copertura... 1... 2... 3!! L'arbitro conta ed emette l'inappellabile verdetto!

Come preventivabile alla fine è il 100% Mexico che la spunta, anche se di certo per come era messo, il Marine ha dato tutto quel che poteva e forse anche di più.

Dispiace per lui, ma la prova di orgoglio e coraggio rimarrà ben impressa negli occhi di tutti.

Lascia il ring festante il Gringo.. per lui ora si spalancano le porte della semifinale.. e più tardi egli scoprirà anche il nome del suo avversario.

 

______________________________________________________

 

Le telecamere ci portano nell'ufficio di Booker T, dove cogliamo il GM di Impulse piuttosto indaffarato, con diverse scartoffie sulla sua scrivania, che riesce a gestire a malapena, dato l'impedimento forzato dato dal braccio ingessato. Il suo lavoro viene però interrotto...infatti qualcuno bussa alla sua porta.

 

BOT"Avanti, MAN!"

 

La porta si apre, e in scena compare Alexa Bliss! La Campionessa delle Ladies, che nell'episodio 100 di Impulse ha mantenuto il titolo contro Gail Kim, fa quindi capolino nell'ufficio del 5-Time Champion.

 

AB"Buonasera Booker, come va? Spero bene. Si risparmi la domanda, io sto bene. Anzi, benissimo. Dovrebbe saperlo, ci si sente così quando si ha una cintura sulle proprie spalle!"

 

La Magician Girl fa bella mostra della sua cintura, per poi riprendere il discorso.

 

AB"Comunque, non sono qui per vantarmi della cintura. Anche se, a essere sincera..sono qui proprio per il titolo..verrò al punto. Lo sa, una campionessa di norma dovrebbe avere una sfidante pronta a combattere in un match titolato..ed è proprio per questo che sono venuta. Siccome martedì scorso ho eliminato Gail Kim dalla lista delle pretendenti schienandola per la seconda volta in 3 notti..credo sia nel suo interesse quanto nel mio avere una Number One Contender pronta a sfidarmi a Lord of the Ring. Non vedendo nessuna ragazza, lì fuori, meritevole del titolo, in quanto campionessa..le chiedo che a contendere la cintura di Ladies Champion in Pay-Per-View sia..Summer Rae! Sì, ha capito bene! Voglio un match One on One contro Summer, e metterò in palio il mio titolo. D'altronde, se oggi posso stare su un ring di Impulse, se posso parlare con il migliore General Manager della storia, se posso vantarmi di questa corona..è proprio grazie a Summer..e questo è l'unico modo che ho per sdebitarmi: darle un match per il titolo."

 

WHATTAHELL woMAN!?! Questo sembra dire Booker T, alquanto sorpreso dalla richiesta della Bliss. La ragazza ha appena difeso la cintura in un match durissimo in una puntata storica..non è obbligata a combattere..e invece è lei in prima linea a voler mettere in palio il titolo!

Dopo qualche secondi di esitazione, Booker T sembra pronto a dare una risposta alla Magician Girl..ma, all'improvviso..viene interrotto da una voce che irrompe nell'ufficio!

 

??: "ARE YOU KIDDING ME?!?!?!?"

Questa la frase che attira l'attenzione della Bliss e fa come al solito uscire gli occhi fuori dalle orbite dal GM, che già era rimasto molto stranito dalla decisione della neo-campionessa viene ancora più sorpreso dalla persona che irrompe nel suo ufficio: Gail Kim! L'International Woman entra e subito punta alla scrivania di Mr.T, guardando in cagnesco colei che con l'astuzia le ha rubato il titolo e con l'inganno lo ha mantenuto nella precedente puntata.

GK: "Se lei pensa che la scelta di questa inetta di rimettere il titolo in palio sia da lodare e premiare, sta sbagliando di grosso... E questo perché colei che lo sta chiedendo non è la vera campionessa ma soltanto un impostora!"

La Bliss accenna una reazione, ma Booker riesce a fermarla con lo sguardo, visto che le parole della Kim per quanto impulsive sembrino essere frutto di una linea di pensiero difficilmente accantonabile dall'uomo a capo di questo show. Gail riprende fiato e sembra pronta a continuare il proprio discorso.

GK: "La qui presente e quella sciacquetta della sua amica non hanno fatto altro che rubarmi il posto e tenere in ostaggio quel titolo... Non meritavo di perderlo nell'Armageddon Hell in a Cell, e quando stavo per riprenderlo nella scorsa puntata ci son volute non una, non due, ma ben tre irregolarità per potermi mettere al tappeto! Quindi se ci sarà un match con in palio il titolo, in quel match l'unica sua preoccupazione dovrà essere la sottoscritta!"

Messaggio lanciato da parte della Kim che punta il dito contro la nuova campionessa, mentre il GM dello show inizia a rimuginare pensando ad entrambe le richieste esposte dalle Ladies presentatesi all'interno del suo ufficio.

 

BOT: "Beh... che dire GALS... Alexa mi ha fatto una richiesta... ed onestamente è raro vedere una campionessa con così tanto spirito combattivo.. che non chiamata a difendere la corona, invece di restarsene in panciolle, viene da me a chiedere di poter combattere... beh, woMAN.. ti dico una cosa.. MI HAI COLPITO!! Ed è per questo che farò quello che mi hai chiesto... avrai il tuo match contro... SUMMER RAE!!"

 

Gail Kim a questo punto osserva il GM con bocca spalancata ed inorridita, quasi incredula... mentre Alexa sorride e con la mano portata sotto il mento fa quasi un gesto "marameo" alla bruna collega, a quanto pare messa nel sacco...

A quanto pare..... però.... perché... Booker T richiama le due... egli non ha mica concluso qua il suo discorso...

 

BOT: "Tuttavia... GALS... Anche Gail Kim ha ragione... voglio dire... il vostro match allo scorso episodio dello show.. non ha brillato per pulizia e correttezza... ergo capisco il suo punto di vista... ed è per questo che... anche a te Gail darò ciò che desideri... un'ultima occasione per riprenderti quella cintura... Già, avete capito bene ragazze... perché a Lord Of The Ring il titolo femminile verrà difeso in... UN TRIPLE THREAT MATCH!! Con a contenderselo sul ring... l'attuale campionessa Alexa Bliss, l'ex-campionessa Gail Kim e la Queen Of The Ring uscente Summer Rae!!"

 

Booker T alza gli occhi al cielo compiaciuto.

 

BOT: "OH MAN! THAT'S A GREAT IDEA!! Ed ora... che siete tutte contente.. bene andate pure, sparite da qui che io ho da fare... zompate de nuovo sulla vostra muntagnetta.. ARRI..VEDECCI!!!"

 

Booker T dunque si risiede alla sua scrivania e si riimmerge nei suoi affari. Le due ragazze vengono congedate da un GM che da buon Democristiano ha dato un colpo al cerchio ed uno alla botte... accontentando entrambe o... scontentando entrambe, le quali avevano chiesto tutt'altro.

Le ragazze abbandonano l'ufficio.. ormai è andata così.. il dado è tratto... al PPV questo sarà il loro match.

 

______________________________________________________

 

LOVE.PASSION.FURY.ENERGY! Lita fa capolino dal backstage e si piazza al centro della scena, ondeggiando i capelli e scuotendo la mano a ritmo della musica rock che la accompagna! Importante appuntamento per l’Extreme Lady, che sale sul ring conscia di doversi sudare la finale del torneo, contro un’avversaria arrembante come ...

 
SASHA BANKS! La musica di Lady Gaga la accompagna durante la sua entrata ... La Boss fa sfoggio del suo classico atteggiamento eccessivo che trasuda sicurezza, i suoi ornamenti d’oro spiccano su qualsiasi altra cosa, così come anche i fischi che la raggiungono. Sasha si guadagna l’accesso sul ring e si libera dell’outfit, prima di portarsi i direzione dell’avversaria. Pronte?? ... VIA!!
 
 
QOTR Tournament - Semi-finals Match: Lita vs Sasha Banks
 
Le due Ladies collidono a centro ring, dove un’aggressiva Lita vince il CLINCH iniziale, tramutandolo in una SIDE HEAD LOCK! Lita vuole subito far capire alla rivale chi comanda e chi ha più esperienza sul ring….ma Sasha Banks non ci sta,  si libera spingendo Lita alle corde...SPALLATA!! No! Lita si ferma alle corde e butta a terra la BOSS, tirandola dai capelli! Una mossa non troppo ortodossa, per tentare di intimidire la rookie, che viene raggiunta da degli STOMPs sul mat ... Lita rimbalza alle corde dietro di lei, chiudendo poi un LEGDROP sull’avversaria! Schienamento tentato dall’Extreme Lady: UNO ... D-NO!! Kick-Out veloce della Lady Gaga of Impulse, che viene messa seduta ora, venendo raggiunta da un BACK KICK! Impatto violento sulla schiena rivale ed altro schienamento delle veterana: UNO ... DUE ... NO! Tenace Sasha, non mollerà di certo così facilmente! Lita rimette ancora a sedere la ragazza per ripetere la manovra.…ma stavolta la Boss è più agile, afferrando dai capelli la rivale e trascinandola a terra, culla rapida!! SMALL PACKAGE!!! UNO ... DUE ... E TRE! NOOOOOOOOO!! Per pochissimo non arriva la beffa ... Le due ragazze si rialzano rapidamente, Lita è più lesta a colpire per prima! CLOTHESLINE! .. La boss si rialza, altra CLOTHESLINE dell’Extreme Lady, che va a riprendere l’arrembante matricola di Boston, lanciandola alle corde e proiettandola poi sul mat, con un BACK BODY DROP!! Brutta botta alla schiena di Sasha, che si rialza dolorante, mentre Lita l’aspetta al varco ... La 2x Ladies Champ va per un ROUNDHOUSE KICK! NOOOO! A vuoto, Lita compie una piroetta e si rigira dinnanzi a Sasha Banks, GUT KICK! L’Extreme Lady si piega, favorendo l’OVERDRIVE della Lady Gaga of Impulse! Manovra fantastica, che potrebbe chiudere i conti ... UNO ... DUE ... NO!!
 
La Boss, dopo il pin sventato, blocca ora l’avversaria in un HEADLOCK a terra! Lita si rialza pian piano, rifila due gomitate alla bocca dello stomaco nemico e si libera della presa ... Ma Sasha Banks ritorna prontamente sull’avversaria, ribaltandola sul mat e chiudendo un ROLLING NECKSNAP!! OH MY!!Lita rimane seduta, tenendosi il naso .. Non perde tempo la nativa di Boston, che stende l’avversaria con un LOW FRONT DROPKICK!!  Ottima combo per la Rookie, che ora va per uno schienamento veloce: UNO ... DUE ... NO! Altro kick-out dell’Extreme Lady, che ora soffre l’irruenza nemica ... “I’M A BOSS ASS BITCH!”, Sasha Banks carica i suoi sostenitori con uno slang parecchio metropolitano, preparandosi poi per dare il colpo di grazia alla sua avversaria ... Lita si rialza tramite le corde, Sasha le piomba addosso alle spalle: BANK STATEM... NOOOO!  La 2x Ladies Champ rimane avvinghiata alla top rope, mandando a vuoto la finisher dell’avversaria, che rotola sul mat agilmente e si rialza ... L’Extreme Lady però la anticipa: ROUNDHOUSE KICK! A SEGNO! ... Colpo duro sulla Lady Gaga of Impulse, che ora barcolla a centro ring, prima di essere schianata al suolo con la TWIST OF FATE! A SEGNO! .... La Red-Haired Lady si rialza e scivola sull’apron, arrampicandosi poi sul paletto! Trova l’equilibrio Lita, che ora spicca il volo ... LITASAULT!! ..... CENTRO PIENO! Ed ora arriva lo schienamento decisivo, impossibile il kick-out dopo una combo del genere: UNO ... DUE ... E TRE !!! DIN DIN DIN! Abbiamo una vincitrice! E’ Lita a strappare il biglietto per la finale del secondo Queen of the Ring Tournament della storia! Onore anche alla giovane Sasha Banks, che dimostra di migliorare a vista d'occhio, settimana dopo settimana ... La veterana batte la matricola, almeno oggi, guadagnandosi una posizione importante nella card di WR Lord of the Ring!

 

______________________________________________________

 

Ed ora, sono rimaste solo in due! E vediamo il tabellone del torneo femminile che emette il suo verdetto. La finale sarà una questione tutta loro.. le storiche amiche/nemiche, coloro che sin dagli albori della divisione sono qua... Lita ed AJ Lee... quest'anno lo scettro di Regina del ring spetterà ad una di loro!

 

Tabellone%20W3_zpsfngdzfat.png

 

______________________________________________________

 

Nell'arena di Impulse risuona una musica sconosciuta... mai sentita prima d'ora... chi è? A chi tocca? 

OH MY! A presentarsi sul palco è un atleta mai visto a Impulse, ma si sente comunque qualche coro di approvazione, proveniente probabilmente da qualche fan di nicchia.

Il wrestler scende la rampa sfoggiando un sorriso e arrivato al centro del ring si fa passare un microfono. 

 

FB: "Ho desiderato per tutta la vita questo momento... stare qui su questo ring... dinnanzi ad un pubblico così, insieme a altri grandissimi atleti... e se mi permettete, vorrei raccontare la mia storia da ex-fan divenuto ora una superstar a tutti gli effetti, una persona che ce l'ha fatta a passare di qua della barricata..."

 

L'atleta sorride... e con cordialità si presenta.

 

FB: "Piacere, il mio nome è Finn Balor, sono irlandese... e pochi di voi mi conosceranno perché ho combattuto per anni nelle federazione indipendenti dell'Europa e del Giappone."

 

Il pubblico riempie l'arena di cori a favore di Balor che continua il suo discorso. 

 

FB: "Sapete... Poco più di 2 anni fa io ero seduto dietro le barricate come tutti voi ed ero un membro del WR Universe, uno dei tanti... e... sapete cosa mi colpì.. sapete chi fu la persona che mi ha spronato ad allenarmi duramente ogni giorno per diventare qualcuno e farmi notare... ebbene... quest'uomo fu il mio conterraneo: Sheamus. PROPRIO LUI!! Che eroe che era per me! Io lo vidi mentre creò il Blood e provai dentro una grande emozione.. ogni volta che lo vedevo su questo ring, io tifavo per lui!

Già, lui era un grande perché.. a lui non fregava niente di nessuno. Già, che tutti noi lo tifassimo o lo contestassimo.. a lui non interessava, perché lui credeva in sé stesso e nel suo team.. e grazie a questo vinceva! Vinceva sempre! Contro ogni difficoltà.. Grazie a questo suo comportamento e al Blood, lui ha dominato questo Show diventando il campione Impulse più longevo di tutti i tempi... ed io ho iniziato la mia carriera ispirandomi a lui e lo ho sempre stimato!!"

 

Balor ora fa una pausa e poi ricomincia il suo discorso con un tono di voce più cupo e cattivo. 

 

FB: "...Ma ...Ma come tutti i bei sogni... poi sono destinati a finire con un amaro risveglio... Difatti... Durante questi anni che io ho passato ad allenarmi per raggiungere il mio obbiettivo... ho visto Sheamus decadere, rammollirsi sempre di più, fino a che non ha toccato il fondo... arrivando a vendersi al punto tale di accettare di far coppia con quell'ingenuo di Cena... quel balordo, falso, ipocrita di John Cena... un uomo che sorride soltanto perché sa che è sorridendo che si guadagna più denaro..."

 

Le accuse mosse contro il Marine, stimato idolo dei fans, cambiano completamente il clima nell'arena ed ora i fan riempiono Balor di fischi copiosi...

 

FB: "Sheamus e Cena sono due bambinoni, lo Sheamus che conosco non avrebbe mai fatto coppia con una persona stupida come Cena, non avrebbe mai fatto pari o dispari per decidere chi avrebbe parlato per primo! Questo non era lo Sheamus che ha dominato Impulse, questo è un SOLO buffone!"

 

Il WR Universe riempie di cori negativi Balor che non riesce nemmeno più a parlare ed è costretto a fermarsi. 

 

FB: "State zitti! Cosi dimostrate di essere dei buffoni anche voi! Mi disgusta il fatto che io una volta ero seduto insieme a voi! 

Sheamus... guardami, so che sei là dietro da qualche parte e mi stai ascoltando... basta con queste cazzate!! Io sono qui per offrirti un ancora di salvezza! Per darti la possibilità di tornare a dominare Impulse come un tempo!! 

SHEAMUS.. unisciti a me ed assieme riformiamo di nuovo il Blood e dominiamo questo show!

Dimmi Sheamus.. non ti mancano i tempi dove eri campione Impulse? Non ti mancano i tempi dove tutti ti portavano rispetto e avevano tutti paura di te?" 

 

Finn fa un sorrisetto e continua ... 

 

FB: "Certo che ti mancano, io lo so che ti mancano!! Quindi... l'unica cosa che devi fare è lasciare quel rammollito di Cena e tornare alle tue origini. Noi due assieme... formeremo un team dal vero spirito irlandese... che spadroneggierà e sottometterà questo show come tu stesso facevi tempo fa, quando eri il leader indiscusso del Blood!"

 

Ormai i fischi rendono incomprensibili le parole dell'irlandese che lancia il microfono e torna nel backstage soddisfatto.

Egli pareva avercela prettamente con una persona: Sheamus!

E lo smeraldo d'Irlanda avrà recepito il monito di questo nuovo soggetto appena giunto in federazione? 

 

______________________________________________________

 

La regia passa ora nella zona interviste, dove la bella Maria Kanellis ci da il benvenuto, accogliendo i suoi ospiti.

 
MK: ”Signore e signori, vi prego di dare il benvenuto ai miei ospiti .... THE MIZ AND MARYSE!!”
 
CHE COPPIA!! Il duo che si è formato a WR Rising Star, compare alla sinistra dell’intervisatrice, mostrando sorrisoni e salutando i pubblico:
 
MA: ”Bonsoir ...”
 
TM: ”SAAAALUUUTI !!!”
 
A questo punto è ancora la bella Maria a prendere parola, rivolgendosi ai propri ospiti.
 
TM: ”Miz, Maryse ... Nell’ultima puntata di WR Rising Star abbiamo assistito a qualcosa che ha lasciato tutti noi shockati ... Sul finale del Miz Tv, avete abbandonato assieme la trasmissione, lasciando tanti punti interrogativi ... Volete sciogliere qualche dubbio a tutto il WR Universe?!”
 
Il Money-Maker apre le braccia, puntando verso Maryse:
 
TM: ”Sono un galantuomo, prima le signore ...”
 
MA: ”Merci trésor ..... Maria, so che tutto il WR Universe è in subbuglio, chiedendosi se io abbia lasciato definitivamente WR Rising Star ... Beh, la mia risposta è SI!! Ho fatto la scelta, sicuramente giusta, di seguire il magnifico in questo suo lungo e glorioso viaggio...”
 
TM: ”... E lasciami spendere, Maria,  due parole proprio sulla mia esperienza a Rising Star ... Ho potuto intervistare diversi ragazzi su quel palco, ho potuto vedere con i miei occhi dove vivono e cosa fanno ... Ho visto Roman Reigns, ho visto John Cena, ho visto Kaitlyn, Nikki Bella, Velvet Sky ... Questo talent show trasuda talento, puoi contarci! Tutti questi che ho citato, e credo anche gli altri, hanno la stoffa per poter diventare il prossimo astro nascente di WrestlingRevolution, mentre Maryse ... Lei non ha bisogno di sudarsi un posto al sole, non ha bisogno di fare tutta questa gavetta perchè ... SHE’S ALREADY THE AWESOME LADY! ... SHE’S ALREADY A STAR! ... Ed a questo punto direi che è arrivato il momento di far qualcosa di veramente imperdibile!”
 
Il magnifico approfitta del momento e ... SI INGINOCCHIA!! WWWWWWWWWWHAAAAAAAAAAAAATTTT ?!?!? Il Money-Maker estrae dal taschino un portagioie, che va ad aprire ... MA E’ UN ANELLO DI FIDANZAMENTO! Un anello platinato, con al centro un grosso diamante sbrilluccicante, tanto costoso che basterebbe a sfamare il Burundi! ...
 
TM: ”... Parlando di stelle, so che sono molte quelle che illuminano il cielo ... Sono fantastiche é vero, riescono a rubarti lo sguardo ... Ma solo una é riuscita a rubarmi il cuore...e sei proprio tu! ... Userei le altre stelle per disegnare, nel cielo, il tuo viso ... Userei la tua dolcezza per svegliare il sole, la mattina ... E ti stringerei a me guardando il tramonto per un nuovo giorno insieme!! ..... Non so se questo abbia senso ma, sei il mio hallelujah! D’ora in avanti ci sarò sempre, a qualsiasi ora ed in qualsiasi luogo ... Mi hanno sempre detto che il cielo era il limite, ma assieme, quello è il nostro punto di vista! Sono sempre stato troppo narcisista ed egoista, ma d’ora in poi, se mi chiederanno “Qual è il mio lato migliore?”, mi tirerò indietro ed indicherò te! ..... MOON OF MY LIFE, MY SUN AND STARS, MARYSE … WILL YOU MARRY ME THIS SUNDAY AT WR LORD OF THE RING ?!?”
 

OOOOOOH MYYYYYYYYY!! Proprio così, il magnifico cala l’asso e … CHIEDE LA MANO DI MARYSE! La bellezza franco-canadese è incredula, ha le mani sulla faccia quasi in lacrime, visibilmente commossa .. Dopo qualche istante di shock, la ragazza di Montreal guarda il Money-Maker e ... DICE DI SI!! Il nativo di Parma le infila l’anello all’anulare, calza alla perfezione!! Il WR Wall of Famer va a rialzarsi e ... MARYSE LO BACIA! Un bacio appassionato, sotto il volto contento di Maria, che si è trovata lo scoop dell’anno proprio durante una delle sue interviste ... I due promessi sposi quindi, si guardano innamoratissimi negli occhi, si prendono per mano e, se ne vanno ... Appuntamento imperdibile a Domenica ragazzi, dove assisteremo anche ad una matrimonio, INCREDIBILE! ‘CCEZZIONALE IN ESCLUSIVA ASSOLUTA SU WRESTLING.REVOLUTION!

 

______________________________________________________

 

MISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRR
Ridonda la theme song di Mr. Anderson! E' il burbero biondo chiomato di Green Bay a far il suo avvento sullo stage, dirigendosi serioso al ring... la posta in gioco è alta, dunque non bisogna perdere la concentrazione, si deve puntare dritto all'obbiettivo. La posta in palio è alta, visto che il premio sarà un pass per accedere alle semifinali del torneo, luogo in cui Hunico è già ed attende di scoprire il vincitore di questo match. 
 
ROOOOAAAARRRR!!
I tifosi fischiano... altri invece comunque esaltati dal ringhiante ruggito, emulano le fauci del Leone che si spalancano.
Roman Reigns appare in scena e si dirige al ring. Un ragazzo di origini samoane che, a detta di molti, viene visto come un'intruso in questo match, visto che la sua qualificazione, come sostenuto anche da Edge qualche attimo fa, è stata figlia prevalentemente dell'operato sconsiderato di Randy Orton.
Un Roman Reigns che di certo si impegnerà al massimo per smentire queste voci, ma che, d'altra parte, ha le spalle coperte anche in caso di sconfitta, visto che come abbiamo appreso in precedenza, ha, in ogni caso, un match garantito al prossimo PPV, luogo ove affronterà altre 3 superstar d'alto calibro, con l'obbiettivo di impadronirsi dell'Impulse Championship.
In caso di vittoria quindi, Roman si troverà dinnanzi ad una serata di super lavoro, ma questo è un problema che il Re Leone di certo non si porrà, anzi.. tutt'altro, ben venga.
 
I due nemici di lunga data sono finalmente uno vs uno nel ring... si parte!! Ha il via il terzo quarto di finale.
 
 
LOTR Tournament - Quarter-finals Match: Mr. Anderson vs Roman Reigns

 

Si parte ed è subito Clinch... stranamente Anderson accetta di cimentarsi in una prova di forza con un avversario più piazzato di lui, che ovviamente lo vede uscire sconfitto...

Reigns passa subito in controllo, con poderosi affondi che chiudono Anderson alle corde...

Indietreggia l'atleta di Green Bay cercando un appiglio come salvezza... ROPE BREAK!

Anderson grintoso però non si lascia intimorire... e dopo la difficoltà, si rifà avanti con ardore... sembra dire al Leone di farsi sotto, perché se egli è un Leone... Mr. Anderson sarà un fiero domatore!!

Reigns allora, provocato, si fa sotto con rabbia: SAVATE KICK!! NO!! Incredibile! Anderson riesce a parare il colpo! Grande sorpresa tra i fans, mentre è lo stesso Anderson che contrattacca!! FEINT ROUNDHOUSE KICK!! Reigns si abbassa e schiva il calcio... ma... è proprio quello che Anderson voleva perché... questo calcio era solo un'esca... un'esca gettata per sfoderare il vero assalto e prendere all'amo il pesce grosso Roman Reings! ENZUIGIRI KICK a rimorchio!!!

Colpito!! Barcolla Reings... ma non cade... Anderson ne approfitta... lo solleva...  SIDE SLAM BACKBREAKER!! Colpo alla schiena... Pin Fall... 1... 2... NO!!!! Niente da fare...

Rammarico per il Mr. CTG... il quale immediatamente si dirige subito alle corde per prendere slancio ed attaccare un Reigns che si sta rialzando!! COLPO IN CORSA!! KNEE LIFT... Ma... Reigns si ritrae e schiva!! A vuoto il ragazzo Kennedy rimbalza dalla parte opposta e torna a centro ring!! CLOTHESLINE!! Braccio teso devastante dell'omone del Re Leone!! Anderson al suolo!

Rintronato, si rialza tenendosi il capo... ancora Reings lo prende per un braccio ed affonda! SHORT-ARM CLOTHESLINE! NO!!
Anderson si abbassa schiva, contrattacco!! Altra CLOTHESLINE, questa volta dell'Head Asshole! NO!! Anche Reigns si abbassa schivando a sua volta il colpo! Con questa Evasion Reigns si ritrova alle spalle del nemico e... lo agguanta alle spalle!! BACK SUPLEX SIDE SLAM!! Lo ha schiantato! OHHH MY!! I fans si mettono le mani nei capelli! Il loro eroe per ora le sta prendendo! NO!

 

Anderson è al tappeto... egli dolorante gattona sino alle corde... scaltro come sempre, cerca una via per mettersi al riparo da possibili ulteriori offensive... ora ha tempo per rifiatare.. ed invece NO! Perché il tumultuoso Leone, non gli vuole dare tregua... CALCIONI VIOLENTI alla schiena ed alle gambe! OH NO!! E nonostante il ragazzo Kennedy si sia attaccato alla corda di mezzo, egli continua incessante nell'azione... l'arbitro è costretto ad intervenire.. di nuovo Rope Break e il furente Leone viene ammonito dal direttore di gara.

A questo punto il Leone alza le braccia, per poi però tornare sul nemico e... OH NO!! DOPPIA GINOCCHIATA in caduta sulla schiena, su di un Anderson che si stava rialzando e che invece finisce per impattare con il collo sulla prima corda! Effetto ghigliottina! Il ragazzo Kennedy resta lì... e il Re Leone ne approfitta per discendere dal quadrato e colpire di nuovo con una manovra attraverso le corde! OMG!! SUPERMAN KICK!! Il Leaping Basament Dropkick del Leone che balza sull'apron con intento di colpire! SPIETATO!!! Ma... OH MY!! Anderson con estrema intelligenza, ha capito tutto e... si ritrae! OH! STRAFIGURA E'MME'!! Per il PowerHouse!!

Egli va a vuoto con il suo assalto e finisce per sbattere la schiena contro l'apron, crollando da solo fuori dal ring.

Anderson ha così tempo per rifiatare, mentre il direttore di gara inizia un conteggio fuori.

Passano i secondi... siamo già a 6... ecco il 7... L'Head Asshole è già in piedi, mentre Reigns... ecco... finalmente si rialza ora e senza perdere tempo si lancia nel quadrato! E' salvo. Ma... Anderson lo attendeva al varco e stavolta tocca a lui scatenarsi con una serie di affondi decisi! Restituisce la cortesia, il Mr. CTG.

Ed ora... lo afferra e lo lancia alle corde... REBOUND... al centro del ring... intercettato: KITCHEN SINK!! Colpo all'addome... e poi... a seguire... passa alle spalle bloccandolo: INVERTED DDT!! Messo giù! Copertura! 1.. 2.. NOOO! Niente da fare, ruggisce il Re Leone, che libera la sua potenza, alzando la spalla. 

Il poderoso samoano, cerca di ritirarsi su, ma... è ancora il ragazzo Kennedy a mantenere le redini e a suon di calcioni, indirizzare il suo cammino verso l'angolo.. Prova a rialzarsi Roman, ma... non fa in tempo, perché Anderson piomba su di lui... RUNNING FACE WASH!! Pettinata galattica inferta al tenditore... il Leone è ancora al tappeto.. nuovo schienamento... ma la prestanza fisica del PowerHouse appare incontenibile ed anche questa volta egli riesce ad emergere con un Kick Out.

Con un doppio gesto di mano, crea un effetto spinta che fa sobbalzare Anderson via da sopra di sé, per capitombolare qualche metro più in là. Il Leone riemerge dalla foresta! ROOOAAARRR!!!

Solleva le braccia al cielo il Big Man, ruggisce mentre si rimette in piedi, stavolta carico e pronto per chiudere la pratica...

Anderson si rialza... ma... lanciato come un treno in corsa il Re Leone si stacca da terra e lo travolge in salto! OH MY!!!

FLYING FOREARM SMASH!! Centro pieno!! Anderson appare nel balordone! Che tranvata che lo ha colpito!

Ed ora... che fa il King Lion? Piega il braccio destro, tenendolo rivoltato verso l'alto, mentre con la mano sinistra si afferra l'avambraccio compiendo una rapida ascesa-discesa... CICK-CLICK!! Gesto inequivocabile... E' il caricatore!! Roman Reigns innesca il caricatore poderoso... il bazooka atomico è stato armato! Il suo braccio tonante è pronto a colpire e distruggere!!

Anderson si volta ignaro, mentre il Re Leone parte, scagliandosi a tutta potenza contro di lui... un balzo e... IL PUGNO ATOMICO! LA PUNIZIONE DIVINA: IL PUGNO DI THOR!! SUPERMAN PUNCH A SEGNO!!!

 

Mr. Anderson crolla al suolo! E' la sua fine... Il pubblico si dispera...

Roman Reigns si rialza sorridente e tronfio, sentendo di avercela già fatta... e così si va a coricare sul rivale, dimenticando però di uncinar lui le gambe... UNO... DUE... TR...NOOOOO!!!! Incredibile, ma vero! Mr. Anderson non molla! Ed è proprio grazie alle gambe che riesce a sfuggire alla sorte malevola.. difatti, spostando un piede, con grande lucidità, riesce a toccare la corda più bassa.. e così l'arbitro è obbligato a cessare il conteggio. CLAMOROSO! Fatale errore di Reigns che preso dalla brama di vittoria certa, non ha pensato a questo particolare... ed ora per lui, tutto da rifare. Che svista.

Il Big Guy si ridesta frustrato... la sua espressione è quella che lascia trasparire totale rammarico.. ma.. pazienza.. ora, lo colpirà di nuovo... ALLARGA LE BRACCIA E RUGGISCE FORTE il Re Leone... è pronto a... sganciare la bomba di potenza! IS POWERBOMB TIME!! OH Sì, proprio così! Roman afferra Anderson e lo ridesta... se lo posiziona in modo corretto e... NO!! Attenzione! Resurrezione del ragazzo Kennedy che... non ci sta e sfuggendo alla tenaglia, afferra lui il braccio del nemico caricandoselo con uno scatto sulla spalla... GREEN BAY ROLL OUTTA NOWHERE!! Lo ha steso al tappeto!! La folla si rinfiamma! Anderson è al momento decisivo, può schienarlo.. ma un solo attacco come questo può esser decisivo per ottenere una vittoria? Egli meditando pare rispondersi da solo di no... e così... si reca al paletto! Vuole colpirlo volando da lassù con un balzo assiderale! KENTON BOMB in arrivo!! Ma... NUOOO! Clamoroso e incredibile!!

Reings è già in piedi! Nonostante l'affondo, Reigns si è già rimesso in piedi e... con grande scaltrezza... raggiunge la zona corner di gran carriera! Smanaccia!! Afferra Anderson che perde l'equilibrio... Reigns lo tira giù prendendolo per un braccio e facendoselo cadere dritto dritto in spalla! OH MY!! Con un violento strattone lo tira giù, sopra di sé! Se lo è caricato in spalla!! Così... dal nulla!!
SAMOAN DROP!!! Ed ora l'attacco devastante viene esploso! Stavolta pare davvero la fine, per Anderson sempre più percosso che giace al tappeto... Roman Reigns sente che questa volta il momento è decisivo... stavolta non fallirà, per quella spina nel fianco del ragazzo Kennedy sarà la fine... passi indietro per Reigns che si piazza alla giusta distanza per ingranare con la SPEAR! La Lancia Acuminata! L'Ariete Atomica! Il Dardo della Distruzione!! Tutto è pronto, momento decisivo... Anderson è nel radar... deve solo rialzarsi e per lui sarà la fine! I titoli di coda ormai stanno per scorrere!

 

Eccolo che l'Head Asshole lentamente si sta rimettendo in piedi... del tutto ignaro di quanto sta per accadere!! Parte Roman Reigns con il suo affondo.. Il pubblico presente trattiene il fiato dalla suspance!! SPEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAARRRRRR!!!!!

Ci siamo!! E' fatt...E... invece NO!!! OMG!! Clamoroso!! LEAP FROG straordinaria di Mr. Anderson che... incredibilmente trova la forza anche per sfuggire a questo attacco! Determinazione ed ambizione, sono queste le chiavi che sospingono l'Head Asshole a gettare il cuore oltre all'ostacolo... e così... Roman Reigns va a vuoto! Va lungo, finendo per schiantarsi lui da solo contro il tenditore dalla parte opposta! OHHH NOOOOO!!!!

Reigns rincula indietro tenendosi la spalla dal dolore... smorfie di sofferenza per lui! Che botta!!
Ma... attenzione! Perché per lui i guai non sono finiti!! Difatti.. eccolo.. puntuale come le tasse... Mr. Anderson compare alle sue spalle, lo afferra, lo rigira e... MIC CHECK!! OH MY! Lo fredda alla velocità della luce! Reigns è al tappeto... il ragazzo Kennedy lo copre.. e... 1... 2... 3!! OMG!! CLAMOROSO!! L'arbitro cala la mano per la terza volta... il che sancisce il verdetto definitivo. Mr. Anderson passa il turno e si prende quel posto nelle semifinali che tanto desiderava.

Ed ora ciò che tutti volevano... sarà realtà... finalmente i due saranno l'uno contro l'altro.. finalmente Hunico e Mr. Anderson saranno a confronto, Face to Face... la resa dei conti dopo tanto punzecchiarsi, finalmente arriverà... ed arriverà a Lord Of The Ring! Con un premio in palio del tutto speciale e ghiottone ad aggiungere ulteriore pepe sullo scontro: vale a dire un biglietto per la finale del torneo! Se ne vedranno delle belle.

 

Mr. Anderson festante, ha già abbandonato il ring, salutando i suoi tifosi e dando loro l'appuntamento al PPV... sul ring invece è rimasto un sofferente Roman... il quale si sta ancora rammaricando per l'occasione letteralmente buttata nel cesso... egli ha peccato forse di superbia e contro un avversario sgamato come Anderson questo è un peccato mortale.

Ma... ATTENZIONE... chi c'è?!? Alle sue spalle compare un'ombra! OH MY! Ma.. IS RANDY ORTON!! RKO OUTTA NOWHERE!!

OH GOSH!! Cornuto e mazziato Roman Reigns, il quale ora giace a terra esanime. Incredibile!

Si dimena come una serpe impazzita, Randall, mentre si agita sul ring e sbraita nervosamente all'indirizzo del rivale. Un Randy Orton che mostra la sua Impulse Belt come a rimarcare che il campione è lui... un Randy che questa volta non è ricaduto nell'errore della volta precedente.. questa volta è giunto al ring a colpire il suo rivale, ben dopo la conclusione del match, evitando quindi di fare ulteriori regali al suo acerrimo nemico.

Ma... a proposito di acerrimi nemici... qualcun'altro compare sul ring... e...SPEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRR!! E coglie l'Apex Predator del tutto impreparato!! E' Edge!!! Il canadese, che ha ancora il dente avvelenato dalla volta precedente, irrompe in scena ed affonda l'inconsapevole rivale, che di certo non se l'aspettava.

Mai stuzzicare il can che dorme.. soprattutto se con questo cane sono aperte vecchie ferite mai del tutto cicatrizzate, storiche ruggini mai sopite. Orton con il suo gesto ha riacceso il fuoco buttandoci benzina.. ed ora il canadese è tornato a battere là dove per tanto il dente ha fatto male. 

La Rated R Superstar ora sorride, mentre osserva Orton restare a terra esanime... ma... ATTENZIONE!! Dall'alto, con una fune, plana sul ring un figuro! OH MY!! E' il King Pirata! Che questa sera ha fatto il suo ritorno in scena dopo lo stop forzato per infortunio! Edge lo vede e si scaglia su di lui, ma... il bucaniere con grande agilità compie un salto e lo scavalca, poi dalle spalle lo agguanta e lo solleva! OMG!! Il Giudizio Universale Piratesco!! THE CAPTAIN'S JUDGE!! Edge è al tappeto... mentre con aria incuriosita il prode pirata si avvicina all'alloro che abbandonato giace al suolo.

Lo scruta, lo rimira e poi.. lo afferra. Lo guarda ancora e... sollevandolo in aria, annuisce... come a dire... "questo orpello sì che starebbe bene alla vita di un vero pirata come me..." OH MY!! Il bucaniere sembra aver trovato un tesoro.. e come ben sì sa, quando un pirata mette gli occhi su un tesoro è difficile fargli ritrarre le mani. 

E così, con il Capitan Pirata che si staglia a centro ring mostrando la corona preziosa sollevata in cielo, manifestando i suoi effetti intenti conquistatori, mentre i suoi rivali giacciono tutti al tappeto chi per un motivo chi per un altro, la regia stacca e le immagini passano altrove.

 

______________________________________________________

 

Torniamo nuovamente nel backstage dove il commentatore misterioso è pronto a compiere il suo mestiere tenendo stretto in una mano un microfono. Si avvicina ad uno spogliatoio che, dal logo sulla porta, vediamo appartenere al migliore del mondo in qualsiasi cosa faccia. Chris Jericho. L'intervistatore bussa alla porta e attende che il suo ospite esca per fargli delle domande, ma quando questo si presenta non fa in tempo a portarsi il microfono alla bocca che the Sexy Beast glielo strappa ferocemente dalle mani e lo spintona mandandolo a sbattere contro la porta della room. Vestito con maglia, jeans e giacca di pelle, tiene la sua valigia nella mano sinistra segno che è pronto a lasciare l'arena. Ma si ferma un ultimo istante per prendere la parola. Sguardo fisso verso la telecamera.

 

Y2J: "Daniel Bryan, tutto quello che è successo da quando ti sei trovato me sulla tua strada è soltanto opera di tutti i torti e gli intrighi che hai tramato nell'ombra per tutto questo questo tempo. Qualunque cosa ti ho fatto te la sei ampiamente meritata. Adesso vieni qui e pensi di potermi sfidare nuovamente cercando di intimidirmi nonostante ho dimostrato più di una volta di essere migliore di te? Io non ho bisogno di insultare te, la tua famiglia o chi che sia per sentirmi superiore. Io sono superiore! Sotto ogni punto di vista. Avevo detto di poterti sconfiggere ed è esattamente quello che ho fatto. Avevo detto che il mio scopo nel Lord of the ring sarebbe stato quello di estrometterti per salvare questo show dall'onta di averti come re ed è esattamene quello che ho fatto! Io sono un uomo onesto che fa quello che dice. Sai cosa voglio Bryan? Sai perché ti ho estromesso dal torneo? Perché io sono the Savior e cancellerò il tuo insulso nome dalla storia di questa federazione, fosse anche l'ultima cosa che faccio! Tu Daniel, credi di aver finito con me, ma non è così. Non importa quante volte ti ho sconfitto, non importa quante altre volte ancora devo batterti, io non mi fermerò fino a quando continuerai a portare quel tuo maledetto sorriso ipocrita su questo ring! Tu mi odi perché sai esattamente che sono a un passo dallo smascherarti e puoi giurare sul fatto che lo farò. Riuscirò nel mio intento, o morirò provandoci! Quindi ascoltami bene, perché so che sei lì a guardarmi e so che aspetti queste parole più di qualsiasi altra cosa al mondo. Non solo porterò il mio culo su quel ring, ma sarà anche l'unico a restare in piedi alla fine del match mentre il tuo sarà immerso in una pozza di sangue! Sai perfettamente che andrà così, allora preparati a morire da eroe perché non c'è niente e nessuno che possa distogliermi dal mio obbiettivo e che, a questo punto, possa salvarti. Fossi nella dirigenza lascerei fare, anzi, lavatevene le mani e toglieteci anche il ring perché potete giurarci su questo, quando ci incontreremo non sarà un match, non sarà una rissa, non sarà una guerra, ma sarà un massacro all'ultimo sangue! Bryan, non sono mai stato serio come questa volta quando dico che sarai costretto su una sedia a rotelle and your career will never EEEEVEEEER BE THE SAME AGAIN!"   

 

The Mental Mastermind lascia cadere il microfono a terra con forza provocando un rumore di interferenza segno che l'oggetto è andato in frantumi. Senza aggiungere altro trascina verso di sé la valigia e fa per andarsene dall'arena, ormai ha un solo obbiettivo in testa, non gli importa più di proseguire a guardare lo show, e mentre se ne va ecco rinsavire il commentatore misterioso che torna in possesso di quel che resta del suo microfono e con qualche contusione esce dall'inquadratura. La linea torna al ring. 

 

______________________________________________________

 

Ed è la volta di un match che potrebbe rivelarsi un piccolo classico: da un lato abbiamo il ‘quasi luchador’ Sami Zayn; dall’altro, il più grande High Flyer di tutti i tempi, Rey Mysterio! Il vecchio leone contro il giovane rampollo: il classico canovaccio che non manca mai di emozionare. Sarà così anche questa volta? I due atleti entrano uno alla volta sul ring in un clima di grande festa e sportività. Una volta dentro, si incontrano al centro del ring e si scambiano una fugace stretta di mano. La campanella viene suonata, e l’incontro ha inizio!

 

 

LOTR Tournament - Quarter-finals Match: Rey Mysterio vs Sami Zayn

 

Presa di clinch, Sami fa valere la sua stazza maggiore, abbranca l’avversario in una Headlock e lo getta  a terra con un Takedown. Il canadese insiste con una presa alla testa, ma Rey si rialza senza problemi. Tentativo di Fireman carry di Zayn… ma Rey atterra in piedi: Dropkick del mascherato, e Sami è già a gambe all’aria!

I due atleti si riportano al centro del quadrato, per un nuovo clinch.  Arm Wrench di Zayn, che prova ad riportare l’avversario al tappeto. Ci riesce, e passa immediatamente ad una Headlock. Il pubblico comincia a rumoreggiare per la Rest Hold… allora Rey si riporta eretto… e reagisce con una Jawbreaker!

Il mascherato sembra deluso dalla condotta conservativa del suo avversario, e rimprovera Samy: che sta combinando?  Il pubblico si aspetta da loro una contesa spettacolare, non un match pieno di prese statiche. Il ragazzo dovrebbe combattere dando tutto quello che ha, senza preoccuparsi del risultato, senza soccombere alla pressione! Non tutti i match si concludono con un vincitore e uno sconfitto, e Zayn dovrebbe saperlo bene!

Le parole del veterano sembrano aver motivato Sami, che rientra nel match sorridendo. Terzo confronto tra i due,  Mysterio tenta una Irishwhip, ma Sami ribalta la manovra. Rey sfrutta la rincorsa, e salta sulle spalle dell’avversario:  Sunset flip… no, Zayn sfugge allo schienamento ed afferra le gambe dell’avversario! Rocket Launcher  e Rey vola fuori dal ring!

Il mascherato cerca di rimettersi in piedi, ma Sami ha messo piede sull’acceleratore, e chiama un Baseball slide! Il canadese parte in rincorsa, ma Rey è rapidissimo a rientrare e Zayn finisce fuori dal ring senza alcun successo. Mysterio lo invita a rientrare con un cenno della mano, il giovane fa per tornare tra le corde… E REY VA PER LA SIX ONE NINE! SCHIVATA ALL’ULTIMO MOMENTO! Zayn si lascia cadere dall’apron riuscendo ad evitare il colpo, mentre nel ring Rey lo invita nuovamente a rientrare, stavolta ridendo. Sami sarà anche un talento… ma ne deve mangiare di insalata prima di raggiungerlo sull’Olimpo! Saggiamente, il canadese decide di rientrare da un altro lato.

 Nuovo confronto tra i due, e subito Monkey Flip di Mysterio. Zayn però atterra in piedi e prova un Exploder Suplex… ma Rey sfugge con una capriola! Irish Whip di Mr. 619, Sami rimbalza alle corde… Leap frog di Rey… e secondo Monkey flip! Questa volta Zayn si schianta al tappeto! Sami si riporta in piedi con l’aiuto delle corde, mentre Mysterio parte in velocità. Backdrop del canadee, e Rey finisce sull’apron, Il mascherato va in Springboard… ma Zayn lo intercetta al volo con un Dropkick!
Il roscio prova lo schienamento:  1… solo un conto di uno!

Il canadese applica una Half nelson al tappeto, mentre Rey cerca di rimettersi in piedi… solleva un ginocchio, poi l’altro… MA HALF AND HALF SUPLEX DI ZAYN!
 Nuova copertura: 1… 2…  un due per il canadese!

Sami imprigiona l’avversario in una Straightjacket, forza l’avversario in piedi e prova nuovamente un Suplex… ma Rey riesce ad abbrancarlo alla vita con le gambe, e ribalta con un Roll up! Mr. 619 corre alle corde e va per una Headscissor… ma Zayn ferma la rotazione, e countera con la Spinout powerbomb!
1… 2… AAAH, medesimo risultato!

L’ex Generico continua a controllare il match afferra l’avversario per la testa, e lo posiziona per la Cradle DDT… Ma Rey si libera, e reagisce con un Arm Drag! Zayn si rimette in piedi, Rey gli si lancia addosso… Arm Drag del canadese! Ora è Zayn all’offensiva… E incassa una seconda Arm Drag di Mysterio! Entrambi gli atleti si rimettono in piedi, e provano un Front Dropkick… neutralizzato a vicenda!

 

Zayn si riporta eretto con un Kip Up e torna su Rey, caricandoselo in spalla. Ma Rey scalcia come un dannato, e reagisce con una Inverted DDT!  1… 2… per un ciuffo d’erba!

Rey ripiega alle corde, e viene raggiunto da uno Zayn ancora intontito dalla botta. Back kick di Mysterio, e Drop toe hold! Sembra tutto pronto, Rey chiama la Six One Nine, parte in rincorsa… a segno! Sami barcolla verso il centro del quadrato, mentre Rey si prepara per la West Coast Pop! Il mascherato va in Springboard… ma Sami risponde con una terrificante POWERBOMB!

1… 2… near fall, molto near!

Il canadese vuole chiudere il match, forza l’avversario in piedi e prova la Brainbuster… ma Rey riesce a spostare l’equilibrio, e risponde con una Headscissor! Sami finisce di nuovo sulle corde! Rey prova nuovamente la Six One Night, ma stavolta non c’è nessuno a casa: Zayn si è spostato all’ultimo istante e Mysterio rientra piroettando sul ring! L’apertura perfetta per Sami: Rey viene abbrancato, direzionato verso il paletto… e schiantato con un EXPLODER SUPLEX! TERRIFICANTE!
Copertura per l’ex Generico: 1… 2… solo un due!

Ma Sami non perde momentum: riporta l’avversario in piedi, e lo finisce con la BRAINBUSTER!
1… 2… 3? NO! L’arbitro è tassativo, era solo un due! Zayn sospira: il match è iniziato da pochi minuti, e sta già dando fondo alle sue riserve!

Il canadese osserva il paletto più vicino, e vi monta su: è tutto pronto per il Moonsault… e ZAYN VOLA! Tuffo stupendo… MA A VUOTO! Rey riesce a rotolare via all’ultimo istante, e Sami si spalma al tappeto! Mysterio tenta subito una Dandina cradle: 1… 2… aaah, per un ciuffo d’erba!

Zayn si rimette in piedi, ma Mysterio lo anticipa di nuovo con un Front Dropkick! Sami rimbalza alle corde… e risponde con un LARIAT! Doppia giravolta di Rey attorno al braccio dell’avversario! I due contendenti sono al tappeto, si rialzano lentamente…  Mysterio parte in carica per una Headscissor… ma Zayn countera in una Samoan Driver!

1… 2… e due!

Sami ancora all’offensiva, riprova la Braibuster… ma Rey ribalta con un Suplex! E non gli basta! Il mascherato fa mulinare le gambe… è tempo di Three Amigos! Il primo va a segno! Il secondo anche… via il terzo… no! Zayn oppone resistenza, solleva l’avversario di peso… e lo schianta di faccia al tappeto! Mysterio cerca di rialzarsi ma Sami gli è subito addosso… e allora, Drop to hold,  e il canadese ritorna  tra le corde!

E’ l’occasione d’oro per Mr. 619, che tiene fede al suo nome! SIX ONE NINE, A SEGNO! Ancora una volta, Sami barcolla a centro ring e Rey chiama la West Coast Pop. Mysterio vola… e Zayn lo blocca di nuovo in posizione da Powerbomb! Ma stavolta il mascherato non si fa sorprendere, e risponde una Hurracanrana! E Sami finisce ANCORA tra le corde! SECONDA SIX ONE NINE DI FILA!

Dopo l’ultimo colpo, l’ex Generico è steso al tappeto. Rey indica uno dei sostegni e, con fatica, vi monta sopra. Un segno al cielo e una scrollatina di spalle… è tutto pronto per la Frog Splash… ma SAMI C’E’! SAMI C’E’ ANCORA! Dando segno di resistenza disumana, nonostante le tre 619 subite, Sami ha raggiunto Rey sul paletto!

 

I due atleti lottano per la posizione… Rey sembra essere collocato meglio, e fa cadere l’avversario! Ma Zayn non demorde, e rimonta sul sostegno! Ancora battaglia per la posizione… i lottatori fanno mulinare i pugni, e stavolta è Zayn ad imporsi. Mysterio viene abbrancato, forse per un Superplex… prova a rifilare gli ultimi colpi… ma nulla ferma Sami! Superplex…

NO! NO! BRAINBUSTER SUL PALETTO! BRAINBUSTEEEERRR SUL PALETTO!!!  SPETTACOLARE!!!
La testa di Rey impatta sul sostegno, e l’atleta piomba malamente al tappeto! Zayn va rapido allo schienamento:

1…

…2…

…e 3!

Zayn porta a casa la vittoria, e si aggiudica un match breve ma intenso! Il canadese porge la mano all’avversario, per aiutarlo a rialzarsi. Rey è ancora intontito per il colpo alla testa, ma ricambia l’offerta e anzi, ne approfitta per sollevare il braccio del vincitore. Mr. 619 ha dimostrato di avere ancora il lustro del campione… ma stasera è Sami  Zayn ‘’the man’’!

 

______________________________________________________

 

E con la conclusione anche di questo incontro... ora abbiamo il tabellone completo delle semifinali.

Ecco che la regia ci mostra per l'appunto la top 4... i migliori rimasti a contendersi lo scettro di Signore del Ring.

Tabellone%20M3_zpsjcc2110t.png

______________________________________________________

 

 

La theme song del GM ridonda forte... l'attesa si fa frenetica... or dunque ci siamo, è il momento tanto atteso... è il momento di scoprire dalle dirette parole del General Manager di Impulse... che ne sarà della corona mondiale che a quanto pare il neo-campione Shelton Benjamin sarà impossibilitato a difendere nel breve periodo.

Booker T, che si presenta i scena con completo elegante, capelli raccolti e come ultimamente succede, con il gesso e l'imbracatura ben vistosa al braccio, conseguenza dell'infortunio patito prima di WAR.

Il GM raggiunge il centro del ring ed armato di microfono si prepara a parlare. Al suo fianco, al centro del quadrato, c'è una piccola teca scoperta, sulla quale è posta la cintura di campione... e questo già ci lascia capire forse in quale direzione si sta andando... ma ascoltiamo Booker T.

 

BOT: "MAN... innanzitutto buona sera... e spero vi siate divertiti qui a Philadelphia!"

 

WOOOOOWW! Boato classico alla nomina della località sede dell'episodio odierno.

 

BOT: "Sarò breve e coinciso... come ben saprete, tanto ormai è notizia di dominio pubblico.. l'infortunio che ha patito il nostro neo-campione, Shelton Benjamin, è piuttosto serio.. i bollettini medici parlano chiaro.. si parla di almeno 6 mesi di stop forzato.. e questa è soltanto l'ipotesi più rosea.. il che significa che potrebbe essere pure di più..."

 

Booker T passeggia con il capo chino ed il tono affranto.

 

BOT: "Ed ovviamente come potete ben capire... la federazione non può restare per tutto questo tempo senza la presenza nello show del proprio campione ed emblema. Lo sapete... per tanto... è con mio grande rammarico che sono costretto a togliere ufficialmente la corona dal possesso di Shelton Benjamin..."

 

Booker T con tanto amaro in bocca, si passa la mano davanti alla faccia, quasi in lacrime.

 

BOT: "MAN, so che mi stai guardando dal tuo letto d'ospedale e... lo sai bene anche tu di quanto mi faccia male farlo.. so quanto tu abbia lottato per avere questa chance e perdere tutto così non è giusto, ma.. queste sono le regole del gioco e.. non posso farci nulla.. ho le mani legate! Fatti coraggio MAN! Fatti forza e guarisci! E ricordati che per te la porta sarà sempre aperta qui!"

 

Booker T si fa coraggio e lo infonde anche al pubblico ed allo stesso Shelton, nella speranza che egli stia seguendo lo show.

 

BOT: "Beh... come si dice.. anche se il clima è duro e teso... The Show Must Go On... lo spettacolo deve continuare.. gli uomini passano il brand resta! Ed è per questo che la cintura di campione andrà riassegnata... e so già che tutti voi non state aspettando altro di sapere la mia decisione... DOVE, COME e soprattutto QUANDO sarà riassegnata! Ed a CHI??"

 

Booker T annuisce osservando l'umore dei fans dai loro volti.

 

BOT: "Beh... sappiate che... a chi... non è una risposta che posso darvi.. ma.. quel che posso dirvi è che conosco il dove, il come ed il quando.. perché... io, Booker T, FIVE TIME, FIVE TIME, FIVE TIME, FIVE TIME, FIVE TIME WORLD CHAMPION, ho preso la mia decisione... e la riassegnazione del titolo avverà... QUESTA DOMENICA... A LORD OF THE RING.. AL TERMINE DEL GRANDE TORNEO ANNUALE!!!"

 

Il pubblico resta a bocca aperta ed occhi sgranati... MOMENTO... MOMENTO... MOMENTO... MOMENTO... MOMENTO... 

COSA????? Forse non abbiamo capito bene? Può ripetere?

 

BOT: "Esatto MEN!! Avete sentito benissimo!! Quest'anno il premio del torneo NON sarà una shot al titolo mondiale! OH NO!! Sarà il vero e proprio titolo mondiale stesso... in oro e brillanti preziosi!!"

 

Boato assordante da parte dell'arena! ACCIDENTI! Questo si che aggiunge un carico da 11 sul torneo! Di certo la posta in palio non è mai stata così alta... e per i 4 atleti rimasti a contendersi l'ambita vittoria finale, il premio si fa al quanto ghiottone e succulento!

 

BOT: "Dunque gente... ci vediamo a LORD OF THE RING!! Per uno spettacolo... ECCEZIO-MITICOOOOOO!!!!"

 

E con le immagini di Booker T che sorride, dando l'appuntamento al PPV... si va a concludere anche questo episodio.

La bomba è stata sganciata sul finale... e le carte in tavola cambiano alla velocità della luce.

Ma di certo in tutto questo ci sarà da chiedersi... e come reagirà CM Punk? Di certo lui, alla luce anche delle sue parole all'inizio, sarà il più scontento vista la decisione presa dal General Manager.

 

 

 

 

Spoiler



#2
The Dinasty

The Dinasty

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 259 post
  • Iscritto il 02-marzo 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Avellino

Fantastica puntata !

Sono particolarmente felice per il mio debutto ( Grazie Ste per aver abbellito il promo :D )



#3
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

L'idea di ste du Finn Balor, che mi era stata anticipata via MP è stata realizzata con un ottimo segmento di presentazione ... Spero a sto punto che il Rookie costi i titoli ai Celtics, con Sheamus che poi va ad allearsi con Balor... Non me ne voglia l'handler di Cena, ma il New Blood con signore dell'Ade + il demone sarebbe una delle cose più cazzute mai viste! :ahsisi:

Non ci casco nel tranello Cheerleaders :P per me Alexa schiena Summer a LOTR, o comunque sfrutta il lavoro della leader per schienare Gail ..

Avevo pronosticato una finale QOTR tra Velvet e Sasha, ed invece :asd: mi spiace non essere riuscito a scrivere un Match miglior tra Sasha e Lita.. A sto punto vado proprio con l'Extreme Lady come prossima regina di Impulse, sia per creare diversi scenari futuri con Taryn (Miss CTG), sia perché forse Victoria dovrà vendicarsi di AJ (ma anche qui, dipende dall'handler ... Se non si fa più vivo è inutile un Feud fantasma).

Capitolo più succulento, naturalmente il LOTR! La lotta tra Underdog la spunta Sami, che però in semifinale si scontrerà con quello che tutti vedono come favorito, The Miz ... Nell'altra semifinale sarà Hunico v Anderson, un incontro che aspettavo da tempo!!! Devo sistemare i miei pronostici però, perché mi è venuto in mente uno scenario clamoroso :rotfl: lo tenterò!

Il Fatal 4-Way è un incognita gigantesca ragazzi ... Fortunatamente! Potrebbe davvero succedere di tutto, persino un super-colpo gobbo di Burchill, meno quotato degli altri, ma che potrebbe cavarsela per togliersi di dosso gli ultimi dubbi che qualche utente ancora ha :ahsisi:

Spendo 2 parole anche sulle "polemiche" dell'handler di Batista .... Nessuno qua dentro ce l'ha con nessuno, anche perché siamo qua per giocare eh ... Onestamente i tuoi promo sono GRAVEMENTE INSUFFICIENTI, soprattutto a livello di forma (corsivo, VIRGOLE, punteggiatura varia, frasi primarie e secondarie ecc.) ... Come detto da ste, hai già un Match titolato in poco tempo, senza aver convinto per niente ... Altro che maltrattato, ti sta tenendo nel palmo della mano :ahsisi: cerca di ripagare la sua fiducia in te!

SAAAAAAALUUUUUUTI, ci vediamo a LOTR! :P

#4
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Mi dispiace non aver commentato Impulse 100, ma è stato un periodo interamente occupato dalla scuola, in più avevo diversi promo/segmenti quindi non sono riuscito. Anyway, commentiamo Impulse 101! (Alla carica dei 101!)

 

Parto dalla situazione intorno all'Impulse Championship, così posso scusarmi subito per il promo non eccelso che ho scritto, ma i motivi sono sopra. Oltre a questo, che dire..l'arrivo di Edge (e Burchill) nel giro titolato è la diretta conseguenza dei fatti della scorsa puntata. Il match a 4 di LOTR sembra incerto: una vittoria di Randy consacrerebbe il suo regno, per Reigns è arrivato il momento di far valere i fatti e non le parole dopo la sconfitta di WAR e le diverse RKO prese aggratis ( :asd: ),Edge è sempre pericoloso e da buon approfittatore, il match a più persone può avvantaggiarlo, e infine c'è Burchill che sta mostrando di meritarsi il posto dove è arrivato e, nella gran caciara che ci sarà, può anche tornarsene a casa con il bottino illustre, perdincibacco!

 

Lord of the Ring che ha riservato diverse sorprese nella sua strada, tra grandi match ed eliminazioni illustri. Da qui ricaviamo quello che dovrebbe essere l'atto finale di Bryan vs Jericho e, soprattutto, le due semifinali: Anderson vs Hunico, che credo sia ciò che tutti volevano vedere, e Miz vs Zayn. Miz, dovunque si giri, trova sempre qualche incrocio interessante, io in primis mi aspettavo di vederlo contro Cesaro, invece avrà contro Zayn, sicuramente nelle sue grazie. A proposito del canadese, percorso notevole nel LOTR, ma credo che contro Mizanin dovrà arrendersi. Anderson invece arriva arrembante al PPV, e non penso Hunico riuscirà ad arginarlo. Finale Anderson vs Miz? Non scordiamoci di Punk, che ha ancora una rivincita da ex-campione da sfruttare..

 

Sul QOTR non c'ho preso manco per sbaglio..:asd: Pronosticavo nuovamente Summer Rae per farla incrociare poi con Alexa Bliss (cosa che comunque succederà) e, al limite, Sasha Banks. Invece sono due "vecchie" volpi come Lita ed AJ a spuntarla. Per la vittoria finale punto Lita..ricordando che la Terrell ha ancora quella valigetta e, con una situazione tutta da vedere tra le Cheerleaders, potremmo trovarci fra 7 giorni (Impulse 102) con l'esplosione delle Candy Asses.

A proposito di Ladies Title..che situazione si è creata?! In PPV avremo Summer e Alexa che potrebbero collaborare per togliere di mezzo la Kim, ma poi siamo sicuri che la Bliss cederebbe volentieri la cintura alla Leader del gruppo? E ancora, sarà in grado Gail di capitalizzare le frizioni tra le due? Diverse incognite anche qui, HYPE!

 

E in tutto questo hype per Lord of the Ring, solo io mi chiedo...DOV'E' GIIIIEEEEEEFFAAARDI?!? No ok...

Ci vediamo a Lord of the Ring gente!



#5
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

E in tutto questo hype per Lord of the Ring, solo io mi chiedo...DOV'E' GIIIIEEEEEEFFAAARDI?!? No ok...

 

Tra l'altro a LOTR, decorrerà il primo anniversario dalla scompara di Willow.. annegato, ricordiamolo, nelle acque della baia di Miami, località in cui si svolse LOTR dello scorso anno. :sisi:



#6
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

CM Punk heel promette bene, spero ci regali bei momenti 

 

Beh, almeno cii siamo ripresi le cinture (almeno per un po' :asd: )

 

Reigns, Orton, Edge e Burchill, alla fine le strade si collegano, stiamo a vedere come si separeranno

 

A quanto pare ho uno stalker :asd:, interessante...

 

Il torneo preferisco commentarlo direttamente in PPV 






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi