Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Final Revolution


  • Accedi per rispondere
18 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Final%20Revolution_zpskur4oddd.png

 

 

 

Live from: Boston, Massachusetts
 

 

 
 

Ridondano i pyros, risuonano le voci degli spettatori che assiepano le gradinate e che con il loro fervore riempiono con un'atmosfera al quanto elettrica l'intero palazzetto! Cresce l'attesa qui TD-Garden, la rinomata arena di Boston, Massachusetts, per quello che sarà l'evento conclusivo di quella che è stata un'altra mozzafiatante stagione di Wrestling Revolution!

Le immagini, dopo averci regalato una panoramica delle gradinate ed una carrellata a scorsa veloce sul duo di commento sempre pronto ed all'erta ad incominciare, ora vanno a soffermare sul ring... un ring che notiamo essere agghindato in modo del tutto particolare... e questo ci lascia capire che... il primo match in programma non sarà un match solito, bensì sarà un qualcosa del tutto fuori dagli schemi...

Proprio così.. difatti si partirà alla grande.. con una novità assoluta.. un match mai visto prima nella storia.. un match che potrebbe anche scrivere la storia... sarà il First Time Ever Sailing Ship Match! E la folla presente già non sta più nella pelle dalla curiosità di scoprire in cosa consisterà tale fascinosa battaglia.

 

sailing%20ship%20ring_zps4wxxnu9a.jpg

 

Innanzitutto troviamo il perimetro del ring, completamente rivestito da assi di legno levigate, quasi come se ci trovassimo più che su di un ring di wrestling, sul ponte di una caravella o di un galeone. Agli angoli spiccano due alberi, dalle diverse altezze, sulla cima delle quali sventolano due bandiere... emblema dei corsari che presto saliranno sulla scena per duellare. Una lunga fune congiunge la sommità dei pennoni, raggiungibili tramite una scala a maglie retate, tipica delle arrampicate marinaresche.

Disseminati sul quadrato invece, troviamo la qualsiasi oggetto che si può ritrovare su di un vascello pirata... Barili di legno, una rete per la pesca, dei remi, delle fiaccole, un forziere del tesoro con chissà cosa al suo interno e... addirittura un minaccioso cannone! OH MY!!

A quanto pare il campo di battaglia è ben fornito! Nulla manca.. se non i contendenti... difatti... mentre il vociare del pubblico scema e l'adrenalina dell'attesa sale... ecco risuonar di colpo una musica decisa.

 

 

E' Edge!!! Il radioso ed agguerrito canadese appare sullo stage! Egli avanza verso il ring con decisione, non perdendosi in convenevoli o altro nei confronti del pubblico presente. Atmosfera fredda nei suoi confronti, mentre il rude canadese osserva, una volta raggiunto il ring, tutto l'ambaradan con il quale dovrà confrontarsi a breve. Così è questa la scelta fatta dal suo nemico... dovranno combattere in un territorio al quanto "extreme"... "nulla di meglio" pare dire con un ghigno la Rated R Superstar, personaggio che ci ha abituato spesso ad andare oltre il limite e diventare estremo.

 

 

Ed ecco ridondare anche la theme song del piratesco personaggio! Paul Burchill compare come suo solito sulla cima del mega-schermo, laddove, di lassù, si libra in volo appeso alla sua oramai classica fune, planando sin in cima alla rampa d'accesso. Raggiunto il sito, come da prassi, si svuota le tasche dagli averi racimolati in questi ultimi giorni, perle, perline, conchiglie, dobloni... e li tira alla gente presente nelle prime file, la quale con grande gaudio, plaude ed inneggia al proprio beniamino così gentile.

Anche il Capitan Pirata ora è sul ring. Scruta con attenzione il rivale... poi, sorridendo si prepara alla battaglia... battaglia che si svolgerà questa sera su territorio amico.

 

 

Sailing Ship Match: Edge vs Paul Burchill

 

L'arbitro da il via alla contesa.. or dunque ha ufficialmente inizio la serata della Rivoluzione Finale del 2015.

Si parte con i due protagonisti che si scrutano guardinghi, avvicinandosi lentamente l'uno all'altro, sino a che... si giunge al contatto! CLINCH al centro del ring... doppia trattenuta... con il Capitan Pirata che sorprende il rivale canadese, punta il piede a terra e lo ribalta! LATERAL DROP!! Il canadese viene preso alla sprovvista dalla determinazione del Pirata che lo catapulta a terra! SBAM! Schienata di Edge sulla superficie lignea! Di certo non il modo migliore per incominciare.

Burchill sorride e si anima sollevando le braccia... Edge a fatica, tenendosi la schiena, si riporta in piedi... ma ancora il pirata su di lui... calcione! E poi, altro affondo! NO!! Edge si toglie di traiettoria e lo manda a vuoto... poi di tutta risposta al contrattacco! Bracciata a corto raggio! Burchill colpito... EUROPEAN UPPERCUT a seguire... ed ancora... SCOOP SLAM!! Edge sorride soddisfatto! Stavolta tocca al pirata far conoscenza con il pavimento in legno! Di certo non una bella esperienza!

Edge ridacchia, passandosi la mano tra i capelli... si riavvicina a Paul, il quale però... da terra lo sgambetta! OH MY! Colpo di genio! DROP TOE HOLD!! Facciata del canadese a terra, di nuovo preso di sorpresa! Un Edge troppo superficiale in questo avvio! Il Pirata si porta su di lui, tentando di intrappolarlo! Mira a fiaccarne lo spirito ed il corpo, per poi passare all'attacco in modo più deciso. Burchill mantiene la CHIN LOCK per qualche istante... poi lascia andare il rivale prendendolo a calcioni...

Il pirata va per la rincorsa... KNEE DROP!! Ma... Edge si leva nuovamente! OH NO! Altro buco nell'acqua! Ginocchiata al suolo del corsaro! Sulle asse di legno! Dolore! Si tiene il ginocchio il bucaniere, mentre Edge si rialza sgranchendosi...

Il canadese si rialza in piedi... afferra il nemico, lo riporta su e lo colpisce... BACK ELBOW!! Poi... lancio alle corde... SPINNING WHEEL KICK!! Il calcio della ruota!! Burchill rincula ancora al tappeto! Stavolta è il turno della Rated R Superstar di infliggere calcioni... e fatto ciò per alcuni istanti... rialza il nemico... lo blocca... tentativo di RUSSIAN LEG SWEEP!! Lo vuole sbattere ancora a terra... ma.. questa volta il Capitan Pirata resiste! Buona guardia! BACK ELBOW!! CLOTHESLINE!! Prende la rincorsa... RUNNING BACK ELBOW!! Colpito di nuovo! Il canadese barcolla... afferrato: INVERTED ATOMIC DROP!! Momento d'oro per il corsaro, che non lascia tregua al rivale... Edge in balia del nemico, viene ora preso per un braccio e... trascinato alle corde... Il prode corsaro sfrutta i barili come scala per salirvi sopra e raggiungere la corda più alta... ed una volta lassù... inizia a passeggiare! WALKING THE PLANT!! La camminata sul pontile!! E poi... si vola!! Giù con una caduta che si trasforma in una ONE-ARM DDT!! Che manovra spettacolosa del pirata, il canadese viene inchiodato al tappeto con una altisonante facciata... attimi di smarrimento per lui... con Burchill che ne vuole ovviamente approfittare... il prode corsaro lo riagguanta nuovamente, riprovando la via della Submission, ma stavolta alle gambe! Di nuovo in trappola! PIRATE'S KNOT!! Texas Cloverleaf applicata dal bucaniere, con Edge che soffre al tappeto.

Si dimena il canadese! Sarebbe clamoroso se arrivasse già la resa per lui! Il pubblico esorta l'atleta di Toronto a mollare, ma... egli non ci pensa nemmeno... sforzo atavico, si trascina con le braccia... sino a toccare le corde... è salvo!! Anzi no!! Perché l'arbitro gli dice che... non vi è Rope Break in questo match! Edge lo guarda con gli occhi di quello che sta dicendo: "ma come no?"

E di tutta risposta l'arbitro lo guarda con gli occhi di quello che dice: "siamo su una nave... e sul una nave non ci sono Rope Break!" Edge desolato, stringe i denti e seppur soffrendo con il pirata che non vuole mollare le sue gambe... egli arranca allungando la mano più che può... sino a raggiungere... la base del manico di uno dei remi! OH MY!! Ce la fa... ci arriva... ci arriva... non ci arriva! Ci arriva o non ci arriva? Un ultimo sforzo... ci arrivaaaa!!! Lo prende!! Afferra il remo e... lo muove all'indietro verso Burchill! Lo colpisce! OH MY!! Una "remata" travolge il pirata! poi un'altra! E un'altra ancora! Il corsaro è costretto a mollare la presa, stordito... Edge è salvo!! 

Burchill in ginocchio si tiene il volto e la spalla... Edge nel frattempo, dolorante alle gambe, sfrutta il remo come bastone sul quale sorreggersi per darsi la spinta atta a rialzarsi in piedi.

Edge in piedi, solleva il remo brandendolo come una mazza e... SBAM!! Altro colpo addosso al pirata che subisce! Il ragazzo è costretto ad indietreggiare dolorante ed intimorito... l'offensiva nemica è minacciosa... Edge sta per depredare la fortezza nemica! Burchill colpito una terza volta... crolla sulle ginocchia, arrancando vicino alle corde... Si volta, poggiando la schiena contro al forziere del tesoro, vedendo Edge che avanza verso di lui... sempre più vicino... solleva il remo ed ancora... affonda il colpo con decisione! SBAAAAM!!! 

Ma... Burchill si sposta all'ultimo rotolando a terra ed il remo si va ad infrangere contro il lucchetto che manteneva chiuso il forziere del tesoro! Il lucchetto si è spezzato! OH MY!! Il forziere del tesoro si è aperto! Burchill, sfruttando il momento di empasse di Edge, rimasto stordito dal contraccolpo che il remo gli ha provocato colpendo una superficie più solida dello stesso, si fionda sul forziere, spalancandolo... uno sguardo al suo interno e... afferra qualcosa... sono... delle pietre preziose!! Ne scaglia una pugnata contro Edge!! Il quale per difendersi, e difendere soprattutto gli occhi da quei piccoli oggetti contundenti, si copre il volto, abbassando lo sguardo! Questo ovviamente causa un crollo delle sue difese, che il prode pirata può sfruttare a proprio favore... il pirata... infila nuovamente la mano nel forziere ove pesca... una BOTTIGLIA DI RUM!! L'autentico Rum caraibico, quello prelibato che piace tanto ai veri corsari! Si avvicina con slancio ad Edge e... SKRASH!! OH MY LORD!! Gli fracassa la bottiglia in testa! La bottiglia scoppia in mille pezzi ed il rum si spande sul corpo ed i capelli del canadese, il quale crolla al tappeto ferito vistosamente alla testa.... Burchill si getta su di lui per incassare la copertura... l'arbitro procede al conteggio immediato! E' la fine!! 1... 2... NOOOO!! Clamoroso! Nonostante la botta e nonostante la ferita... Edge è ancora dentro al match!

Si dispera il pirata, il quale a questo punto si rialza, cercando di riportarsi più deciso al capezzale del nemico... 

Burchill afferra Edge e lo tira su... ma quest'ultimo... OH MY!! Agguanta d'istinto, con un veloce gesto di mano... la rete da pesca che si trovava al suolo e... la scaglia verso il rivale, il quale si ritrova invischiato tra le maglie di tale orpello! Cerca in tutti i modi di liberarsi, ma questa rete è peggio di una serpe, tanto ci si avvinghia attorno! Questo permette al canadese di rifiatare e di rimettersi in piedi... Edge recupera lucidità e vede il remo a terra, lì accanto ai suoi piedi... lo afferra e si scaglia sul nemico... Burchill nel frattempo è riuscito a liberarsi dalla rete, ma... oramai sembra tardi!! Edge è già dinnanzi a lui... e... SBANG!!!

Colpo di remo! Ma... NOOOO!! Burchill con la sua mano destra... ha afferrato all'ultimo anche lui un remo e... para l'affondo con un'ottima difesa! Edge ancora... altro colpo, ma Burchill para anche questo! CLAMOROSO! Battaglia di remi a centro ring! I due si scontrano come fossero due spadaccini, ma utilizzando i remi anziché le spade!! Batti e ribatti a centro ring, sino a che... non è il pirata, ovviamente più avvezzo a tirar di scherma, ad avere la meglio, facendo roteare ottimamente il polso e disarcionando l'arma dalle mani del nemico con un perfetto gioco di leve! Il remo detenuto da Edge vola via dalla sua mano, finendo per cadere fuori dal ring, lontano dalla contesa... Burchill a questo punto sorride soddisfatto e parte all'affondo... ma... Edge approfitta della troppa sicurezza manifestata dal rivale, convinto forse di avere ora vita facile, per ritrarsi all'indietro e... balzare in alto al momento dell'affondo! Così facendo evita di subire il colpo, poi... di pronta risposta, afferra il remo dalle mani del nemico, strattonandolo verso di sé! Burchill perde l'equilibrio finendo per correre proprio verso Edge, il quale... BIG BOOT!! Lo attende al varco e lo abbatte con la sua più classica pedata! Il remo cade dalle mani del corsaro, che prontamente si rialza... Edge lo va a prendere, ma Paul rispedisce le angherie al mittente! STANDING DROPKICK!! Edge barcolla... preso dal corsaro... BACKBREAKER DROP!! Non lo molla... a seguire lo rialza... SNAP SUPLEX! Azione incessante del corsaro, che sbatte il rivale con la schiena ancora sulla superficie lignea! Dolore per il canadese, che si rialza barcollante... Burchill nuovamente lo va ad agguantare... tenta la magia! FLIP BOTTOM! Vuole scagliare la palla di cannone... ma... GOMITATA in tutta risposta di Edge, che reagisce... TAM TAM TAM!! Tre colpi decisi con il gomito alla mascella! Il corsaro perde la presa... è stordito... lanciato alle corde... rebound... presa veloce... giù! EDGE'O'MATIC!! Che rapidità! Schiena a terra, copertura! 1... 2... NOOOO! Il prode Paul si salva! Che brivido!

L'opportunista definitivo scuote il capo... accidenti, disdetta. Burchill sulle ginocchia... lentamente cerca di rialzarsi... ma ha preso una botta dolorosa alla schiena... il canadese invece è già in piedi e con occhi che non promettono nulla di buono, si riavvicina al remo, l'unico rimasto a terra nel ring, andandolo ad agguantare. Di nuovo la Rated R Superstar che si dirige verso il nemico, brandendo minacciosamente tale orpello. Il canadese è ormai ad un passo da un Burchill chino che fatica a rialzarsi... Edge è sopra di lui e libera tutta la potenza che ha dentro di sé in un sol colpo! Il remo colpisce in pieno la schiena del rivale e tanta è la furia che si spezza a metà! OH MY!! Burchill crolla sulle ginocchia, stremato e dolorante! Che impatto! Di certo questo colpo lo ha sentito... difatti un segno violaceo si dipinge sulla sua schiena! Edge sorride, Burchill prova a rianimarsi, mettendosi sulle ginocchia e gattonando sino al forziere... ne afferra un angolo, per cercar di darsi la spinta giusta per tornar su... ma... Edge sfrutta proprio la sua posizione per andarlo a colpire... ne afferra un braccio, poi la testa e li sospinge all'interno del forziere... poi... afferrando il coperchio con ambedue le mani... lo chiude e lo apre ripetutamente! SDENG!! SDENG!! SDEDENG!! OH NO!! Il povero pirata viene schiacciato come fosse una noce all'interno di uno di quei cosi che servono per schiacciare le noci... gli schiaccianoci...

 

Edge sorride ancor più beffardamente, mentre ultimata la mattanza, riapre il forziere, spalancandolo... Burchill resta disteso, poggiato col torace sul bordo e con la testa a penzoloni all'interno della cassa... 

Ora è il canadese che fruga nella cassa, tirando fuori una seconda bottiglia di pregiato rum. La osserva.. OH NO! Forse vuole rendere il favore al nemico... NO! Un momento... che fa?!? La stappa e... ne beve un sorso! OH MY!!

Un Edge che fa una faccia soddisfatta, un'espressione da: "Mmm ah però.. delizioso..." e dopo l'assaggio ripone la bottiglia stessa ad un angolo del ring. Dunque nessuna ritorsione... forse vuole tenersi da conto quella bottiglia, per brindare a fine match, dopo la sua vittoria.

La Rated R Superstar, con fare sicuro di sé, torna al capezzale del corsaro, lo afferra e lo solleva... vi si porta alle spalle e lo agguanta... forse vuole connettere con un sollevamento di potenza... ma... un momento! MAGIA PIRATESTA!! PELE' KICK!!!

Calcio acrobatico all'indietro del pirata, che in un attimo si rianima sorprendendo Edge! Colpito alla testa... è il canadese che ora barcolla... Burchill si gira di scatto, lo prende per i fianchi e... CAPTAIN'S JUDGE!! OMG!! Esplode il giudizio universale del capitano!! L'editto è stato espresso!! BACK DROP INTO CLOTHESLINE!! Schiantato a terra Edge, sul pavimento di legno e non solo... sulle pietruzze! Edge ci finisce sopra in questo schianto di schiena! Le pietre preziose lasciate cadere a terra prima ora sono come dei minuscoli dardi che si infilzano nella pelle di Edge, provocando dolore atroce!! OH MY!!
Edge si dimena a terra come fosse una biscia a cui hanno pestato la coda! Il prode pirata si adagia su di lui, copertura decisiva! E' la fine! 1... 2... 3... NOOOOOOOO!!! Ed invece NO!! Edge alza la spalla! Clamoroso! Sì è salvato! Boato di incredulità nell'arena... mentre il pirata sgrana gli occhi incredulo.

Edge nonostante il kick out però, rimane a terra... è dolorante... ed il pirata deve di certo approfittarne... per tanto... egli prepara il terreno ad un nuovo attacco... non prima però di aver ripulito il ring dal pietrame... sia mai che dovesse pentirsene di averlo lasciato in sito. Terminata la pulizia, il corsaro si riporta in prossimità di Edge e... si lancia in una delle sue mirabolanti peripezie! STANDING SHOOTING STAR PRESS!! Che manovra pazzesca... ma... La Rated R Superstar fa cuneo con le ginocchia e la manovra si infrange! OH NO!! Disperazione tra i fans... mentre Edge approfitta del momento per riprendere fiato e recuperare...

 

Ambedue i contendenti si rimettono in piedi... Burchill all'affondo deciso a centro ring, ma l'opportunista definitivo evita il colpo e sospinge il rivale alle corde... rimbalzo... il corsaro torna dentro... preso al volo e.... FLAPJACK!! Lo eleva in aria e lo schianta con una facciata pazzesca sulle asse di legno! OH MY LORD!! Che colpo questo incassato dal pirata! E per sua fortuna è stato lungimirante nel pulire il ring dal pietrisco... altrimenti gli sarebbe potuta andare pure peggio! Un Burchill che forse si sentiva dentro tutto ciò ed ha operato con prevenzione.

Edge ancora sorride, si passa una mano tra i capelli, mentre si apposta diagonalmente rispetto alla posizione del pirata, che lentamente si riporta in piedi e... OH MY GOSH!! Si scaglia senza pietà!! SPEEEEAAAAAAAAAAARRRR!!! Ariete atomica di Edge! Il dardo acuminato lo trafigge e... CLAMOROSO!! Si va a schiantare sul forziere che implode in mille pezzi! Che devastazione! Tra i cocci della cassa dei tesori, Edge si rialza tentando di andare a ripescare un pirata apparentemente esanime.

Il canadese lo trascina al centro del quadrato, per poi coricarsi sorridente sopra di lui... è fatta... è la fine... 1.... 2.... l'arena è incredula e lo sconforto travolge ogni spettatore... 3... NOOOOOOO!! Boato di gioia immane dei tifosi! Paul Burchill si salva con un kick out davvero inimmaginabile! Colpo di coda clamoroso del corsaro, che davvero qua ha dimostrato di avere una determinazione da vero capitano!

Edge si dispera battendo i pugni a terra... dopodiché... si rimette in piedi cercando qualche cosa... OH MY!! Torna a prendere possesso della rete! La rete da pesca, ma... che fa... la arrotola, la avvolge su sé stessa... quasi come... a crearne una corda molto spessa... e con essa ben tesa tra le mani.. si avvicina minaccioso al corsaro... si porta su di lui e... OH NO!! Avvinghia con la rete arrotolata il pirata al collo! NOOOO! NOOOO!! Lo vuole strangolare! Attenzione! Momento decisivo! Edge vuole chiudere il match portando alla resa il nemico, sottoponendolo ad una immane tortura!

Il pirata si dimena... il suo volto è diventato paonazzo... non respira quasi più... l'arbitro lo invita a gettare la spugna, ma... il corsaro fa cenno di no... ed anzi... con la coda dell'occhio e con immensa lucidità anche in un momento simile... scorge qualcosa di utile... di molto utile! Con la forza della disperazione, tende la mano più che può per arrivarci... sino a che... ce la fa! Ha preso la bottiglia di rum superstite! OH MY!! La porta a sé... e con un movimento repentino.. la scaglia all'indietro, mantenendola ben salda in mano, provocandone la fuoriuscita di parte del contenuto liquido... che finisce... tutto in faccia ad Edge! Immediatamente sito alle spalle del rivale! NOOOO!! Negli occhi! L'alcool negli occhi! Accidenti! Brucia!!!! Edge è momentaneamente accecato e costretto a rompere la presa! Burchill è salvo... è libero e può finalmente rifiatare..

Un paio di respironi belli copiosi per ristabilirsi... poi... via, uno scatto verso la zona dei barili, ancora incredibilmente inutilizzati dopo tutto questo tempo... ne afferra uno e... dirigendosi verso l'ignaro Edge... SBAM!! Ne schianta uno sulla sua capoccia! Il coperchio del barile si spezza ed il barile stesso... finisce per corredare come un vestito lo stesso canadese! Che vi si ritrova all'interno! Avvolto, cinto, totalmente dal ligneo oggetto! OH NO!! Edge è intrappolato!

Il corsaro se la ride e con stoica epicità... si porta al tenditore... mano alla fronte scruta verso l'alto, punta il dito su, verso la cima del pennone... OMG!! Cosa vuole fare?! Da non credere! Vuole salire sino in cima?! Esatto! Proprio così!

Il prode pirata, afferra la sua scimitarra, dopo di che... ponendosela tra i denti, inizia la risalita verso la cima dell'albero maestro!

Scala il pennone sino alla cima ed una volta lassù, in cima a quello più alto, afferra la fune... con un colpo di sciabola la taglia e... OH LORD!! Si lancia come stesse andando all'arrembaggio di una nave! Burchill da là in alto plana sul ring... e.... effetto domino!! Una sorta di MISSILE DROPKICK, sfruttando la corda come leva per un pendolo, che va a colpire in pieno l'Edge intrappolato!! Il canadese sobbalza addirittura via dal ring, impattando contro le corde e finendo per passarci attraverso... uno schianto contro il bordo ring ed il barilotto che lo avvolgeva va in frantumi. 

Edge è KO... Il pirata si rialza ed esulta con vigore. Il pubblico è tutto con lui... ora il corsaro deve solo ripescare il clandestino dal mare e sottoporlo allo schienamento finale.

Il Capitan Pirata discende dal quadrato... afferra per le spalle e per la cintola il nemico, rigettandolo sul ring... poi... di nuovo anche lui risale sul mat. L'arena scandisce con battiti di mani il momento tanto ardito.. Burchill è al capezzale di Edge, lo deve solo schienare.. ma... NO!! Clamoroso! Reazione! Calcione da terra di Edge che va a colpire il pirata proprio là! Sui gioielli, sui dobloni più preziosi! OH NO!! Il pirata risente del colpo malevolo e per qualche istante crolla sulle ginocchia... si dispera anche l'arbitro, mentre il canadese a fatica si riporta in piedi sorridendo e puntando l'indice sulla tempia come a dire... "io sono più furbo, ho sempre la carta vincente con me!"

Una Rated R Superstar che a quanto pare ha un'idea folle in mente... un barlume di follia si scorge nei suoi occhi... cosa vuole fare?! Che sta facendo?! Egli afferra la bottiglia di rum di prima ed... avvicinandosi al cumulo di barili rimasti, la rovescia! OH MY LORD! Edge rovescia il contenuto rimasto nella bottiglia di rum sui barili di legno! Edge dunque rinuncia all'ipotesi di brindisi per compiere questo gesto al quanto incomprensibile...

No.. un momento?! Cos'altro fa?! Il canadese si porta tra i resti del forziere in cerca di qualcosa... qualche oggetto che... probabilmente prima aveva intravisto esser celato nella cassa dei tesori... che c'é!? Che c'è?!? OH MY!! Tra un mango ed una papaya... nella cassa dei preziosi... c'era anche... una scatola di cerini! NUOOO!!! Clamoroso! Ecco l'idea malsana di Edge!

Il canadese prende un cerino e lo accende strusciandolo contro la suola della sua scarpa... dopodiché, ridendosela come un dannato... scaglia il cerino sui barili inondati di alcool! FUOCO E FIAMME SUL RING!! OH MY LORD!! L'arena resta allibita! Questi vogliono davvero farsi male!! L'incendio divampa sui barili, che essendo oltretutto di legno prendon fuoco facilmente... 

L'arbitro appare preoccupato, chiama a sé degli inservienti con estintori.. sia mai che la situazione dovesse sfuggire di mano e ci fosse bisogno di un qualche pronto intervento...

Nel frattempo, il Capitan Corsaro è riuscito a trovar la forza per rimettersi in piedi, anche se Edge lo attende al varco... cosa vuole fare... lo va a prendere... OH MY!! Lo solleva! Lo tira su, sulle spalle... lo ha immolato! ELECTRIC CHAIR POSITION!! OH MY LORD!! Lo vuole mandare a schiantarsi sui barili infuocati con questa pericolosissima caduta!!! NOOOO!!! L'opportunista di ultima generazione si avvicina, mantenendo Paul in groppa, al luogo del delitto, all'inferno di cristallo, all'incendio divampante... è oramai in zona quando... OMG!! Reazione! Burchill sviscia via come una biscia... prende al capo Edge e... TORNADO DDT!! OH MY GOSH!! Lo pianta al tappeto!! Evasion clamorosa del pirata che pianta al tappeto il canadese, con una facciata che riapre la sua ferita precedente, che col tempo ed il passare del match si era rimarginata.

Il canadese è evanescente al tappeto... Burchill si rialza lentamente... è scampato per pochissimo a quell'inferno che poteva avvolgerlo in modo irreparabile... ma ora... è proprio il pirata che osserva quelle fiamme con uno sguardo pensieroso, sembra quasi che da esso abbia tratto un'interessante idea...

Cosa fa il Capitan Corsaro?
OH!?! Si avvicina claudicante ad una delle fiaccole e... la afferra... con essa tra le mani si avvicina al fuoco, la tende verso di esso e... fa in modo che il tizzone posto alla punta della fiaccola prenda fuoco a sua volta! OH NO!! L'idea malsana questa volta è la sua! FUOCO ALLE POLVERI!! Vuole accendere il cannone!? OH MY!! NO!! NO!! Sei pazzo Paul?! Il bucaniere sorride... "Corpo di mille balene" pare esclamare con fervore, mentre si porta in prossimità del cannone e, dopo averlo puntato su di un Edge che lentamente sta cercando di ritornare in piedi, poggia il tizzone ardente sulla miccia. La miccia si accende! La detonazione è imminente! OH MY! Il pubblico è ammutolito...

Il Capitan Pirata se la ride trionfante... ma... non ha fatto i conti con un Edge dalle 9 vite come i gatti... il quale... resosi conto del pericolo, inizia a gattonare verso le corde, cercando di scappare dal ring! ACCIDENTI!! Questa non ci voleva Paul! Un imprevisto non calcolato... difatti... se Edge si dovesse levare di mezzo... senza un'obbiettivo a frapporsi, il rischio che il cannone finisca per far fuoco verso gli spettatori è un qualcosa di concreto e tangibile... occorre intervenire!!!

L'eroico pirata si avventa di corsa verso il canadese, il quale si era già infilato tra le corde finendo sull'apron... Paul lo va ad agguantare nel tentativo di riportarlo dentro al ring, ma il canadese è un'approfittatore nato e va a nozze con queste situazioni! Peccato di ingenuità di Burchill che cade nella rete... Edge si lascia cadere fuori dal ring, mantenendo la presa sulla testa del nemico, la quale finisce per impattare sulle corde, creando un effetto pendolo, che manda lo stesso corsaro a rinculare verso l'interno del ring! OH NOOOOO!! Proprio in traiettoria col cannone! NO Paul! Spostati di lì!! Ma è troppo tardi, la miccia è già sparita! SBAAAANGGGG!! Il colpo parte! La cenere, con la quale era caricato il cannone, divampa fuori dal foro, travolgendo il pirata che si perde in una nuvola di fumo nero!

Edge se la ride fuori dal ring, mentre claudicante percorre l'intero perimetro, sino a raggiungere la parte opposta del quadrato... la cenere inizia a depositarsi sul ring e la nuvola nera va pian piano svanendo... Burchill è completamente nero... ricoperto di cenere dalla testa ai piedi... ovviamente stordito, anche perché le difficoltà respiratorie, in una situazione del genere sono piuttosto evidenti... Edge, intuisce che questo è l'attimo decisivo... e notando che il corsaro è venuto a trovarsi perfettamente centrato nella traiettoria tra l'angolo e il cumulo di barili infiammati... decide di non accontentarsi di una banale vittoria, ma di prendersi una pagina indelebile nei libri di storia della federazione... 

Con le forze rimaste, egli scala il tenditore, risale lungo la maglia retata sino in cima, portandosi sul pennone più basso tra quelli presenti... ed una volta in quota, in un clima di incredulità, adrenalina e fervore... Edge si immola lanciandosi nel vuoto con un'azione spericolata degna del suo soprannome! OHHHH MYYY LOOORDDDDD!!! DIVING SPEAR ASSIDERALE!! Pazzescooooooo!! L'annerito Paul Burchill viene travolto! E con impavido slancio... i due figuri finiscono per schiantarsi sullo stuolo di barilotti infiammati! SBADABANG SWOOOOOOMMMM! Una fiammata divampa alta, prima di estinguersi del tutto tra le macerie dei barili che implodono squarciandosi e cospargendosi sul mat... restano soltanto alcuni piccolissimi lapilli ardenti, che fumano ed in breve lasso di tempo si vanno a spegnere...

Il ring è un disastro... la scena è completamente irriconoscibile rispetto all'inizio... tutto sporco, arso, annerito, bruciato... macerie in ogni dove sul quadrato... Paul Burchill è a terra... totalmente messo KO! Edge, tossisce, anche la sua di respirazione è difficoltosa, dopo essersi lanciato senza timore nel fuoco... tuttavia... è l'unico dei due ad esser ancora cosciente... il pubblico trattiene il fiato... Edge, esausto... allunga un braccio... ha la sola forza di fare questo... e lo adagia sul torace del pirata... tanto basta all'arbitro per procedere... CONTEGGIO DECISIVO!! E' UNO!! E' DUE!! ED E' ANCHE TRE!! Incredibile e mozzafiatante finale! Edge ha vinto! Edge ha trionfato in un match pazzesco! Un opener incredibile e devastante per questo PPV! La rivoluzione di fine anno non poteva partire in modo migliore, con un Edge che mette il punto, la parola fine, su questa storia... dopo aver trionfato a casa sua, a Toronto, vince anche sul campo di battaglia del nemico... questa sera il terreno di battaglia, così ostico, lo aveva scelto il Capitan Corsaro.. ma alla fine la ragione se l'è presa anche stavolta lui... la Rated R Supestrar, riaffermando ancora una volta il suo immenso valore!

Edge viene rialzato a fatica da alcuni inservienti, mentre altri soccorrono il pirata ancora a terra... Dagli spalti, si leva qualche applauso per gli atleti, rei di aver dato grande spettacolo.. ed anche per il vincitore.. che ha comunque contribuito ad innalzare il livello della battaglia, soprattutto regalando un finale da incorniciare nella memoria per tutti i presenti.

E con le immagini di un Edge trasportato a braccetto via dalla scena, la linea sfuma a nero per portarci nel backstage.

 

______________________________________________________

 

Le telecamere ci portano ora nel backstage, inquadrando Maria Kanellis. La bella intervistatrice ci introduce al suo ospite odierno.

 

MK“Signore e signori, date il benvenuto alla Ladies Champion...Alexa Bliss!”

 

Piovono fischi dagli spalti, mentre la Magician Girl fa il suo ingresso nel raggio visivo della camera. Alexa Bliss, sorridente e fiduciosa riguardo il suo match contro Lita, si mette a disposizione di Maria per essere intervistata.

 

MK“Alexa, tagliamola corta: ti sei guadagnata il diritto di scegliere in quale match competere contro Lita stanotte: pendiamo tutti dalle tue labbra, quindi...quale stipulazione hai scelto?”

 

La Ladies Champion prende la parola senza mai perdere il suo sorriso, incalzata dalla domanda.

 

AB“Sì, direi che hai ragione..mi sono GUADAGNATA la possibilità di scegliere il campo di battaglia! Voglio dire..la scorsa puntata è stata fantastica! Due match straordinari, combattutissimi, ma che alla fine hanno dato un unico responso: io sono la ragazza da battere! E devo ammettere che non mi dispiace l'idea di avere i riflettori addosso, di avere tanti mirini puntati su di me..tutte vogliono un match contro di me..e complimenti Lita, te lo sei guadagnato! Però, e c'è un però..come tu ti sei guadagnata questo match, io mi sono guadagnata questa scelta. Una scelta senza dubbio difficile..e alla fine ho optato per qualcosa di spettacolare..di “Extreme”! Sai che bello sfidare l'Extreme Lady in un match “Extreme”? Un match che ruberà la scena, un incontro che conquisterà il pubblico, che toglierà ogni riflettore da Mr. Anderson, CM Punk, Chris Jericho..le Ladies torneranno alla ribalta! Per questo motivo, questa notte, ci sfideremo in un match dove tutto è lecito, nulla è punibile, nulla andrà lasciato al caso! Quindi preparati, mia sfidante: io e te, sul ring, in un NO DISQUALIFICATION MATCH!”

 

Il volto sorridente e felice della Bliss tramuta rapidamente nello sguardo determinato e famelico della Campionessa che non vuole lasciare le briciole alla sua sfidante.

 

AB“Devo però avvisarti di una cosa, Lita..se nella tua carriera ti sei guadagnata l'appellativo di Extreme Lady..quando sarai su quel ring con me..ricorda che, come te, anche io mi sono guadagnata un appellativo. Quando sarai su quel ring con me..ricorda che IO sono la GOLDEN..HELL..LADY!”

 

______________________________________________________

 

 
RRROOOOOAAAARRR !!! Risuona la musica del leone per tutto il palazzetto, preannunciando l’arrivo del re della giungla … Le telecamere corrono all’impazzata sulle gradinate, alla ricerca del ex-membro della Chiper Pol, che finalmente appare in telecamera. Eccolo qui, è Roman Reigns, armato del fido manganello, che oggi potrà usare quanto più vorrà, in questo Last Man Standing Match! Il pubblico attorno a lui lo ricopre di insulti, ma il Powerhouse è troppo concentrato sull’WR Impulse Championship per pensare ai poveri stolti sulle trinune. Scavalcate le barricate, Roman lascia il manganello sui gradoni d’acciaio, come a dire: “Mi tornerai utile più tardi” ... Il leone sale sul quadrato, attendendo il suo acerrimo rivale
 
 
RANDY ORTON! L’Apex Predator appare sullo Stage assieme al suo WR Impulse Championship , ben saldo sulla spalla sinistra. Standing Ovation del pubblico locale per il 2x SuperBrawl Winner, che cammina verso il ring con un andatura molto pacata ... Tramite i gradoni, la vipera raggiunge il quadrato, andando poi all’angolo opposto per alzare al cielo il suo titolo! Per la seconda volta, questi due si sfideranno per il titolo di campione di Impulse, in un incontro che con molta probabilità regolerà i conti tra questi due ... Due predatori non possono stare nello stesso posto, solo un uomo resterà in piedi questa sera ...
 
 
WR Impulse Championship Last Man Standing Match: Randy Orton © vs Roman Reigns
 
Il direttore di gara fa partire la contesa, con le due Superstars che vanno subito a collidere a centro ring ... Roman va subito a colpire duro con un pugno al volto, subendo l’esatta uguale reazione da parte di Randy,  SCAMBIO DI PUGNI FURENTE tra i due, come la scorsa volta! A trionfare è la vipera, che continua a colpire fino a portare l’avversario alle corde, tartassandolo di colpi ... EYE POKE DI ROMAN! Scorrettezza che però è concessa in questo tipo d’incontro e così, un furbesco leone, ora può afferrare l’Apex Predator e gettarlo fuori ring! Lo va subito a raggiungere il Powerhouse, che gioca subito aggressivo e va a sbattere la testa dell’avversario contro i gradoni: SBOM! Arranca il campione, con lo sfidante che lo allontana con un Irish Whip, salvo dare una sferzata al lancio, facendogli invertire la direzione, mandandolo a tutta birra contro i gradoni! OUCH! Impatto tra i gradoni d’acciaio e la spalla dell’Apex Predator, che sappiamo avere una brusca storia. Ora il Powerhouse va a cercare un oggetto contundente da sotto il ring, mentre l’Apex Predator sgattaiola su un altro lato del ring ... KENDO STICK! Il samoano impugna la mazza e raggiunge il nativo di St.Louis, ancora a gattoni: SBAAAM! Colpo secco con il Kendo stick sulla schiena della vipera, che ora viene riportata sul ring, mentre l’arbitro parte con il conteggio: UNO ... DUE ... TRE ...  NO! Troppo poco, cambia strategia lo sfidante, che lascia la mazza da kendo e porta all’angolo il campione, bloccandolo CORNER SHOULDER BLOCKS! Randy finisce al tappeto, ancora all’angolo ... Roman crea separazione e si rilancia sull’avversario: LOW DROPKICK ON THE TURNBUCKLE! OUCH! Brutto colpo al cranio della vipera, che sicuramente ne risentirà nel corso dell’incontro ... Il leone rialza la vipera, caricandosela in spalla e adagiandola sull’angolo, raggiungendo poi l’avversario ad alta quota ... Ha intenzione di volare il Powerhouse, SUPERPLEX POSITION! MA OCCHIO A RANDY! L’Apex Predator non ci sta, reagendo con una serie di pugni al volto rivale, che .... RICADE SUL RING! Il Samoano dopo pochi secondi è di nuovo in piedi, anche se parecchio stordito ... Il nativo di St.Louis intanto ha trovato l’equilibrio, pronto a spiccare il volo: DIVING CROSSBODY! VINTAGE ORTON! ...
 
Il leone rotola fuori ring, tentando di rifiatare, ma ecco che la vipera lo va a seguire, scendendo dal quadrato e rialzando il rivale, chiudendo alle barricate: SERIE DI PUGNI ALLE BARRICATE! Reazione del samoano, che blocca il nativo di St. Louis e si lancia contro il lato del ring, facendo prendere all’avversario un duro colpo alla schiena! Il campione finisce in ginocchio mentre, a pochi passi da lui, lo sfidante estrae un bidone da sotto il quadrato: SBAAM! Il bidone si piega, dopo che il leone lo scaglia sulla schiena della vipera ... Ed ora il membro della famiglia Anoa’i riporta la 3G Superstar sul quadrato ..... Randy si rialza, ma Roman lo sta già aspettando: SAVATE KICK! CENTRO PIENO! L’Apex Predator finisce in ginocchio, con il Juggernaut che va allora a chiudergli la testa tra le proprie gambe, sollevandolo per la POWERBOMB! ... Ma la vipera sguscia alle spalle del leone, atterrando alle spalle di esso ed anticipandolo con uno dei suoi marchi di fabbrica: INVERTED HEADLOCK BACKBREAKER! Fa crack la schiena dello sfidante, che ora tenta ancora di fuggire dal ring, venendo però bloccato dal campione all’altezza dell’apron .... Randy lo afferra dalla testa e lo fa passare dalla seconda corda, lasciandolo appeso per una ROPE-HUNG NECKBREAKER! Gran manovra del nativo di St.Louis, che ordina all’arbitro di passare al conteggio per chiudere l’incontro: UNO ... DUE ... TRE ... QUATTRO ... ROMAN SI RIALZA! ... Randy lo va a rialzare dalla folta chiamo, venendo però anticipato: UPPERCUT PUNCH! OUCH! Il colpo risuona in tutta l’arena, che dolore! L’Apex Predator tentenna dopo la manovra, indietreggiando fino a cadere alla prima corda, con la testa rivolta verso fuori ring ... Occasione d’oro per il Powerhouse, che scivola fuori dal quadrato, andando poi ad aggirarlo in corsa, pronto per il DRIVE-BY .... NOOOO!!! Randy, allungando la mano sinistra, è riuscito ad afferrare la mazza da kendo usata in precedenza dall’avversario, anticipando poi la manovra avversaria! OUCH!!! Il leone finisce al tappeto fuori ring, sotto gli applausi del WR Universe, che ha certamente gradito la manovra della vipera, ora distesa sul ring ... L’arbitro inizia a contare  entrambi: UNO ... DUE ... TRE ... RANDY SI RIALZA! ... QUATTRO ... CINQUE ... ANCHE ROMAN E’ IN PIEDI! ... Nessuno dei due sembra essere intenzionato a mollare, abbiamo già visto uno scontro piuttosto violento tra i due e c’è come l’impressione che la fine è ancora ben lontana ... THE WR IMPULSE CHAMPIONSHIP MATCH CONTINUES!
 
Roman Reigns risale ora sul ring, andando a collidere nuovamente con Randy Orton ... La vipera afferra il leone, che però reagisce velocemente: UPPERCUT PUNCH!! Un altro lampo squarcia il palazzetto! L’Apex Predator tentenna, mentre il Juggernaut gli si fionda addosso: CLOTHESLINE! MA OCCHIO A RANDY! Lo Zen Master si chiude in preghiera appena prima del braccio teso, riuscendo a rimanere in piedi dopo la collisione, attutendo in pieno il colpo! ... Il samoano si rilancia su di lui, ALTRA CLOTHESLINE! Ma il nativo di St. Louis resiste ancora: DIFESA ZEN ATTIVATA!! Si scalda il pubblico, il campione ritrova la propria pace interiore e sembra non sentire i colpi ... UPPERCUT PUNCH DI ROMAN! WOOOW!! Un altro montante poderoso, ma la vipera non si scalfisce ed anzi, contrattacca! ... CLOTHESLINE! Si rialza subitamente il leone, che viene sovrastato nuovamente: CLOTHESLINE! Non demorde lo sfidante, che si ributta a capofitto sul campione ... Ma Randy lo anticipa, mandandolo alle corde, rimbalzo e ... SCOOP SLAM!! ..... Ed ora Randy si scaglia sul rivale al tappeto: STOMP AL PIEDE DESTRO! .... STOMP AL PIEDE SINISTRO! .... STOMP AL PETTO! .... STOMPS EVERYWHERE!! Roman viene calpestato in ogni modo, rimettendosi in piedi a fatica dopo l’ultimo pestone sul viso ....  L’Apex Predator lo va a bloccare di nuovo, ma il Juggernaut trova la reazione, sgusciando alle spalle della vipera e sollevando in un lampo: MOMENT OF SILENCE! FROM OUTTANOWHERE! Il nativo di St.Louis viene steso come una pelle di daino, mentre il samoano si rifugia all’angolo per riposare ... L’arbitro intanto inizia a contare: UNO ... DUE ... TRE ... QUATTRO ... CINQUE ... Randy però sta per rialzarsi, non è bastata la schiacciata di Roman, che all’angolo è già pronto a caricare il proprio pugno destro! ... La vipera si rimette in piedi, terzo tempo cestistico e SUPERMAN PUNCH!!! .... NOOOO!! Randy evita il pugno di Thor e sguscia alle spalle di Roman, agganciandolo e contrattaccando con una favolosa OLYMPIC SLAM! A SEGNO! OOOOH MYYYYY!!! ...... Entrambi al tappeto ora, per rifiatare, mentre l’arbitro va per un doppio conteggio! ...
 
UNO ... DUE ... TRE ... QUATTRO ... CINQUE ... Ancora niente, i due hanno già iniziato a rialzarsi, quasi contemporaneamente .... La vipera anticipa il leone di un istante, connettendo un UPPERCUT! Barcolla all’indietro il samoano, che però trova ancora energie nel suo serbatoio e si rilancia furente sull’avversario: SAVATE KICK!!! CENTRO PIENO!! Randy crolla in ginocchio, Roman prende una lieve rincorsa e connette un LOW BIG BOOT! La testa del campione, ora, spunta fuori dalla prima corda ... Posizione ideale per Roman Reigns che infatti scivola prima possibile fuori ring, mettendosi in traiettoria ideale per uno dei suoi trademarks ... Parte in rincorsa il leone, che poi compie un balzo e si lancia sulla testa rivale: DRIVE-BY!! A SEGNO! Questa volta ce l’ha fatta ed ora, mentre l’Apex Predator viene contato sul ring, il Powerhouse si impossessa del suo fidato manganello, che ha già fatto la conoscienza del volto del campione! ... Il Juggernaut si riporta sul ring e si chiude all’angolo, attendendo il rialzarsi dell’acerrimo rivale. L’Apex Predator si rimette in piedi, terzo tempo cestistico, con il manganello ben saldo nella propria mano, cercando di replicare l’attacco omicida del 100esimo episodio di Impulse ... COSH SUPERMAN PUN.... R K O!!! R K O!!! RKO FROM OUTTANOWHERE! OOOOOOOOOOOOOH MYYYYYYYYYYYYYY GOOOOOOOOOOOOOOOODDD !!!  Randy anticipa a mezz’aria Roman, schiantandolo con la sua migliore manovre, infiammando il pubblico! ... Ed ora il resto pare una formalità ormai, la vipera si rialza claudicante, mentre l’arbitro può iniziare a contare il leone: UNO ... DUE ... TRE ... QUATTRO ... CINQUE ... Ancora nessuna reazione da parte del Juggernaut ... SEI ... SETTE ... Il samoano si rigira, finendo in posizione prona ... OTTO ... Aspettate! Il Powerhouse da la spinta sulle proprie braccia, riuscendo ad alzare il busto, come se stesse per eseguire delle flessioni ... NOVE ... OOOH MYY!! Con un ulteriore colpo di bicipiti, Roman Reigns si rialza, E’ SALVO!!!
 
Randy Orton è allibito, non può credere ai suoi occhi ... Il rivale gli si rilancia incontro, ma l’Apex Predator è bravo a controllare la situazione, afferrandolo e portandolo subito sull’apron: QUICK VIPER DDT !!! Rimane in controllo il nativo di St.Louis, che forse è riuscito a bloccare l’ultima fiammata del samoano ... E la vipera ora si chiude all’angolo e si guarda attorno, OOH MYY! Vuole farlo davvero?! SI!! La 3G Superstar fissa il proprio avversario con quello sguardo malefico che non vedevamo da tempo, mentre esso si rialza ... PUNT KICK INCOMING!! Lo sfidante si porta a gattoni, posizione perfetta per il campione, che prende la rincorsa e .... SSSSSPPPPEEEEEEAAAAAAAARRRR !!! OOOH MYYYY!! Roman Reigns si rialza di colpo, travolgendo il rivale con un placcaggio a corto raggio, WOOOW!! Ed ora l’Apex Predator è vicinissimo a perdere il suo WR Impulse Championship, con l’arbitro che inizia il conteggio ... UNO ... DUE ... TRE ... QUATTRO ... Roman Reigns intanto si è rialzato, rifiatando alle corde ed attendendo la sentenza del direttore di gara ... CINQUE ... SEI ... Rimane steso supino lo Zen Master ... SETTE ... OTTO ... Rimane stesa a terra la vipera, che però congiunge le mani, come in preghiera, che diavolo sta facendo?! ... NOVE ... Randy è ancora steso, ormai prossimo alla sconf... NOOO WAAAAIT A MINUTE!! RANDY ORTON E’ IN PIEDI! RANDY E’ SALVO! ..... CHE DIAVOLO E’ SUCCESSO?!?!? .... L’Apex Predator, all’ultimo secondo utile, è riuscito a compiere uno straordinario Kip-Up mantenendo le mani unite in preghiera ... IL RITORNO ALLA VITA! Una tecnica, probabilmente imparata sempre durante la sua esperienza in Tibet, rimasta nascosta però fino ad ora ... Il Powerhouse strizza gli occhi, sconcertato, la sorpresa per quanto accaduto lo ha reso più vulnerabile ora, il samoano si lancia sul nativo di St.Louis, che lo anticipa con il PALM STRIKE! OUCH! ..... Rincula il leone, che viene prontamente surclassato dalla vipera dal suo calcio in girata: TIGER BOOT! A SEGNO!!!
 
L’Arena è in delirio ora, sono tutti in piedi per la vipera, che scivola a terra come un vero rettile, sbattendo i pugni sul mat, come a richiamare il proprio avversario. Il leone sta per essere azzannato, non potrà resistere ad un secondo morso velenoso ... L’atmosfera è fantastica, la tensione è alle stelle, Roman Reigns si rialza alle corde, con Randy Orton che lo attende al varco ... Si rigira il Powerhouse, che viene sopraffatto dalla R K O! R K O! ... NOOOOOOOOOOO!!! Il Juggernaut blocca la finisher del rivale, spingendolo a tutta forza in avanti ..... Il nativo di St. Louis rimbalza alle corde dinnanzi a lui, mentre il samoano trova uno slancio dal lato opposto del ring ... I due impattano a centro ring, uno scontro frontale tra due treni merce: SSSSSSSSPPPPPPPPEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAARRRRR!! OOOOOOOOH MYYYYYYYYYY! Un impatto apocalittico spegne le speranze di difesa dell’Apex Predator, che crolla esanime sul mat ... Il palazzetto è diviso tra urla di shock e silenzio di lutto verso il proprio beniamino ... L’arbitro inizia il conteggio, forse l’ultimo, mentre il leone si rialza e trova rifugio all’angolo .... UNO .... DUE .... TRE .... QUATTRO .... Nessuna reazione .... CINQUE .... SEI .... Ci vorrebbe un altro miracolo della vipera .... SETTE .... OTTO .... Una reazione, un qualcosa .... NOVE .... Non c’è più energia dentro il campione ....... DIECI! “ALRIGHT RING THE BELL” ... E’ FINITA! Il direttore di gara ufficializza la fine dell’incontro, Roman Reigns è il nuovo WR Impulse Champion! ... Cala il sipario su questa incredibile contesa e, questa volta, è il leone a spuntarla sulla vipera. Il regno dell’Apex Predator conosce la parola fine dopo un Last Man Standing davvero combattuto, deciso sul filo di lana, dalla Spear micidiale del Powerhouse di WrestlingRevolution. Ed ora Roman Reigns si gode il suo nuovo titolo, che gli viene consegnato dal direttore di gara ... La cintura dalla scritta rossa luccica tra i flash del palazzetto, mentre il leone la alza al cielo, rilasciando uno dei suoi migliori ruggiti... ”RRRRRRRRROOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAARRR”
 

______________________________________________________

 

Siamo nel backstage, nella zona interviste per l'esattezza, dove il Commentatore Misterioso sta per intervistare un tag team di Impulse, i Tag Team Champions in carica: Kevin Steen e Vladimir Kozlov, meglio conosciuti come Dominators..

 

CM: "Siamo nell'area interviste e sono lieto di presentarvi i Tag Team Champions in carica: Kevin Steen e Vladimir Kozlov!"

 

Dalle gradinate provengono ondate di fischi, ma i Dominators non sembrano essere interessati al parere dei fan..

 

CM: "Nella scorsa puntata di Impulse siete stati sconfitti e per quella sconfitta Batista e Cesaro hanno ottenuto una Title Shot, cosa avete da dire ai vostri avversari prima del match?"

 

Il russo prende il microfono e fissa il Commentatore Misterioso che sembra un po' spaventato..

 

VK: "Noi essere Tag Team Champions! Da!... Io, in tuoi occhi, vedere paura! Da!... La paura è l'unica sensazione che avranno i nostri avversari sul ring! Da!... Affrontare i Dominators vuol dire essere condannati non solo ad una sconfitta certa, ma significa essere condannati ad andare contro la più grande potenza che si sia mai vista sul ring di Impulse! Da!... Kevin e io, i Dominators, essere più grande potenza che wrestling conoscere! Da!... Cesaro e Batista avere battuto noi ad Impulse, ma cinture Tag Team non essere state in palio e noi non avere dato 100%, ora però con cinture Tag Team in palio noi volere prendere nostra rivincita, nostro orgoglio si unirà a grande potenza di nostre grandi nazioni, Canada e Russia! Da!... Cesaro, Batista, voi avere avuto fortuna ad Impulse e fortuna essere per perdenti! Da!... Tutto quello che avrete durante nostro match è la paura e allora capirete cosa significa davvero affrontare i Dominators! Da!"

 

Kozlov ora passa il microfono a Steen..

 

KS: "Avete sentito cos’ha detto il mio amico qui, vero?!"

 

L’espressione di Mr. Wrestling è un misto di determinazione, rabbia e ironia…

 

KS: "Nel caso non aveste capito il succo del discorso sarò così gentile da ripeterlo una seconda volta anch’io.

Noi… siamo i dominatori, e non lo siamo perché ci piaceva il nome, anche perché non brilla per particolare splendore, ma lo siamo perché è ciò che rappresentiamo quando calchiamo il mat."

 

Ecco che un sadico mezzo sorriso si dipinge sul volto dell’Anticristo del Pro-Wrestling.

 

KS: "La scorsa settimana è vero, ci avete sconfitti, ammirevole… complimenti!

Sapete qual è la verità?

Che non ci siamo impegnati abbastanza, è stata una nostra colpa, vi abbiamo presi troppo alla leggera, e forse ne abbiamo pagato le conseguenze di fronte alla vostra fortuna sfacciata.

Ma oggi… oggi è diverso ragazzi… oggi cambia tutto, eh si, quest’oggi, ci sono in palio i titoli di coppia e ne io, ne il Moscow Mauler qui accanto abbiamo voglia di cederli a due come voi, due falsi approfittatori."

 

Il sorriso si allarga esponenzialmente, tanto che il Panda Man sembra ora un sadico Stregatto.

 

KS: "Mi avete sentito bene, certo, potrete pensare che detto da me fa ridere, ma pensateci bene… non è assolutamente vero.

Io, sono uno stronzo, e ok, sono il primo ad ammetterlo.

Sono uno che non guarda in faccia a nessuno e che non si fa problemi a prendere a calci anche chi non gli ha mai dato particolari noie… ma io lo ammetto.

Io, sono uno di quelli che i vostri stupidi fan chiamano “cattivo” sono il malvagio villain dei vostri fumetti americani… in Svizzera non so cosa avete, ma sentiti tranquillamente parte della storia Antonio.

Dicevo, io sono il cattivo, ma non mi importa, non faccio nulla per farmi adorare dal pubblico, non sono una puttana come voi due.

Due finti buoni che si stavano scannando prima che intervenissimo noi dominatori, ora… siete una coppietta felice… questo a cosa è dovuto?! Al fatto che per un bene maggiore avete seppellito l’ascia di guerra?! Comodo… fin troppo.

La verità è che avete annusato nell’aria la possibilità di arrivare alle nostre cinture e avete pensato che una chance titolata vi faceva gola."

 

Steen abbassa lo sguardo ed alza un piede per guardarsi sotto alla suola.

 

KS: "Ecco… la vostra bava è arrivata fino a qui.

Comunque, prendete le vostre belle credenziali e salite sul ring convinti di poterla chiudere come la volta scorsa… ci renderete la vittoria più gustosa, e vi assicuro che questa sera io e lo Zar ci divertiremo un mondo a calpestare i vostri stupidi cadaveri per poi alzare al cielo le cinture che NOI possediamo e che solo NOI meritiamo di possedere."

 

Steen si volta, ma di scatto torna a fissare la telecamera alzando l’indice della mano destra.

 

KS: "Dimenticavo… Batista, quanto ti è piaciuto mostrare al mondo che sei in grado di schienare me, il Wrestling's Worst Nightmare?

Immagino molto, ebbene, la pagherai, parola mia. Te lo assicuro, a fine incontro, rimpiangerai di esserti messo contro di me."

 

Un ultimo truce sguardo verso la telecamera, poi Steen passa il microfono al nostro commentatore misterioso e assieme a Kozlov lascia l'area interviste prima che l' immagine sfumi.

 

______________________________________________________

 

Atmosfera gia calda che diventa rovente all’annuncio del prossimo match che andrà in scena tra pochi secondi. E’ arrivato il momento che I due ex partner salgano sul ring e si affrontino: da un lato c’è l’idolo di casa, John Cena, dall’altro lato colui che è ritenuto il traditore dello spirito Celtico, Sheamus. Siamo certi che il pubblico di Boston non farà mancare il calore al Marine e allo stesso tempo accoglierà nel peggior modo possibile il Signore dell’Ade che ha riabbracciato il lto oscuro su sprone di Finn Balor, rifonmando il team che l’ha reso ormai celebre qui a Wrestling Revolution. Una panoramica ad ampio raggio mostra gran parte dei fans accorsi qui stasera: la macchia di colore più vistosa è sicuramente il verde che domina ogni settore del palazzetto.

 

Improvvisamente l’atmosfera festosa si spegne.. l’arena comincia a tingersi di rosso e la musica inquietante del New Blood si diffonde nell’intero palazzetto. Il pubblico parte col rumoreggiare, poi continua con assordanti fischi e cori di disprezzo quando la figura dell’Irlandese Sheamus si staglia sullo stage tra il fumo che man mano si dirada: il Signore dell’Ade mette piede all’inferno che stasera ha il nome Boston. L’accoglienza dei fans è una delle peggiori che si siano mai viste durante uno show di Wrestling Revolution, ma Sheamus, avvolto dal suo lungo mantello, non sembra curarsene più di tanto, selvaggio come non mai con il look aggressivo sia nei capelli che per la barba. Al centro della scena, l’irlandese mostra una spocchia senza pari e affronta a muso duro l’intero pubblico che lo immerge nel disprezzo. Supportato dal fido partner, Finn Balor, il Rosso percorre la rampa lentamente, godendosi ogni passo, fino ad arrivare ai piedi dello stage: qui, Sheamus si separa dal mantello che viene consegnato come fosse una reliquia a Balor che lo ripone al suo angolo, mentre il Signore dell’Ade guadagna l’accesso sullo squarred circle. Sheamus si volta ora verso gli spalti e a gran voce urla il nome della sua stable “BLOOOOODDD!” . Questo affronto viene pagato a caro presso.. I cori contro Sheamus ormai non si contano e la strategia di provocazione adottata da Sheamus sembra funzionare a meraviglia mentre le note della the si affievoliscono.

Luci verdi invadono interamente il palazzetto che incredibilmente in pochi secondi passa dai fischi alla bolgia più assoluta. Le prime note di My Time is Now cominciano a risuonare potenti, supportate dalle voce delle miglia di persone presenti qui stasera: il Leader della Cenation sbuca dal backstage e si posiziona al centro dello stage, generando un clamore incredibile! Il Marine sfoggia un look total green per chiamare le sue origini nonché lo spirito celtico che pervade l’atmosfera in questo momento. John si guarda intorno, quasi commosso dal sostegno.. ma dopotutto essere a casa fa sempre uno strano effetto. Insieme al Marine si presenta anche il nuovo alleato, Bobby Lashley che con la sua espressione severa decide di lasciare il passo a Cena che esegue la taunt del saluto da Marine, prima di scattare in direzione del ring.. ecco che John scivola sotto la prima corda, accedendo al quadrato. Cena immediatamente si libera del berretto, che viene lanciato in mezzo alla folla e successivamente anche la t-shirt fa la medesima sorte. Mentre Bobby sopraggiunge andando al occupare uno dei corner, gli sguardi dei due atleti si incrociano.. nessuno dei due distoglie tale occhiata dal proprio obbiettivo. Il direttore di gara ora richiama a se i due che finiscono in un face to face accolto da un boato dell'intera arena!

 

 

John Cena (w/ Bobby Lashley) vs Sheamus (w/ Finn Balor)

 

I due si scrutano con aria che non promette nulla di buono... da quando la coppia è scoppiata la tensione è palpabile a ogni incrocio tra questi due atleti che ora si avvicinano lentamente l'uno all'altro, mentre l'arbitro fa segno di suonare il gong.. si parte!

I due sono faccia a faccia e sembrano dirsi qualcosa, battutine sarcastiche o parole grosse che siano, quando improvvisamente il Signore dell’Ade sferra una manata a John, il quale arretra di qualche passo.. vicendevolmente, Cena spintona via Sheamus che di tutta risposta rifila un destro che atterra il bostoniano! L’Irlandese si batte i pugni sul petto e alza le braccia emettendo un urlo atavico che scuote il pubblico ma al tempo stesso gasa Finn Balor, appostato ai piedi del ring: quest’ultimo batte le mani sul mat come sostegno per il partner. Sheamus si dirige con sguardo torvo verso il rivale che, rimessosi in piedi, per tutta risposta, decide di sbilanciarsi volontariamente all'indietro, appoggiando pesantemente la schiena alle corde. Il Rosso spiazzato da questo comportamento, cade nella trappola di Cena, che abbranca alla vita l'avversario cercando di lanciarlo all'indietro con uno SNAP SUPLEX, tuttavia, l'Irlandese si pianta a terra di peso, cercando di non farsi sollevare e riuscendo nel suo intento: tramuta la presa impostata da Cena in un Irish Whip, scagliando l’avversario contro i tendenti.. rimbalzo da parte del leader della Cenation che torna verso il centro del quadrato laddove il Signore dell’Ade, ben appostato ftantuma il viso del suo opposto sfoderando una superlativa WAR SWORD!! Nonostante il duro colpo subito pocanzi, il Marine si rimette sulle proprie gambe, pronto a proseguire con le ostilità: Sheamus, galvanizzato dalla partenza sprint, decide di chiudere l'avversario in una manovra di sottomissione: l'HEADLOCK! John si dimena e tenta invano di raggiungere le corde, in quanto esse distano troppo dall’attuale posizione del nativo di Boston. Di certo una presa così non può portare alla vittoria, nota anche la resistenza di un tipo come Cena che sostenuto da Bobby Lashley, comincia a fare appello alle sue energie, che in questa fase iniziale traboccano da tutti i pori: Cena dunque si rimette in ginocchio, sforzandosi sulle sole gambe, dopodiché colpisce l'irlandese con delle gomitate agli addominali liberandosi finalmente dalla manovra di sottomissione. Senza alcun indugio, il Marine prende un piccolo rebound sulle corde, e tenta di atterrare Sheamus con un braccio teso, ma il Rosso si abbassa evitando la manovra e portandosi alle spalle dell’avversario per poi atterrarlo con un INVERTED BACKBREAKER!! Connesso! Messo a segno questo importante affondo, l’Irlandese si porta al capezzale del bostoniani e afferratolo per un braccio, tenta di lanciarlo in direzione delle corde con una frustata irlandese e riesce nel suo intento. Il Leader della Cenation torna di corsa nei pressi del rivale di rimbalzo dalle corde e qui mette a referto la rezione, spedendolo al tappeto con una delle sue patentate SHOULDERBLOCK! Il Signore dell’Ade si rialza in maniera molto frettolosa e quindi il Marine si lancia nuovamente contro le corde che delimitano il terreno di battaglia, riportandosi con una rapida corsa di fronte al lottatore che ha sconvolto il pubblico di casa riformando nuovamente il Blood, e lo manda ancora a terra con una SHOULDERBLOCK! I fans si fanno sentire al alta voce, invogliati anche da un cenno della mano dal nuovo arrivo di Wrestling Revolution, Boddy Lasheley. Gasato a mille dal calore del publico di Boston, John và subito a rialzare l'avversario per il capo, trascinandolo contro il Turnbuckle: qui inizialmente lo colpisce con dei pestoni agli addominali, dopodiché con una Irish Whip lo manda all'angolo opposto. Il Marine esegue una delle sue amate taunt, prende la rincorsa e parte all'attacco di Sheamus che riesce ad anticiparlo colpendolo con una gomitata.. ouch.. dolore per Cena che subisce il colpo dell’Irlandese che va immediatamente seguire una violenta CLOTHESLINE! Annichilito John in pochi secondi! Balor applaude l’azione di Sheamus che in questo momento si porta nel pressi di John, lo rimette in posizione bipede, poi gli rifila un Toe Kick per renderlo mansueto: a questo punto lo blocca con una mano sulla fronte.. ma attenzione, perché improvvisamente l’atleta nativo di Boston riprende! Con rapidità Cena sguscia via da Sheamus e va a prendere la rincorsa contro le corde per atterrare il suo opposto che però ancora una volta riesce a far andare tutto per il verso giusto.. NECKBREAKER tirato fuori dal cilindro! Impressionante l’impatto al suolo del nuovo partner di Lashley che sembra essere stato distrutto da questa manovra. Come se non bastasse, Sheamus si accanisce sulla carcassa di John che viene martoriata da una serie impressionante di ginocchiate. Ci vuole il preventivo intervento di Bobby che richiama all’attenzione l’arbitro affinchè possa placare l'ira del Signore dell’Ade, che decide di interrompere tempestivamente il pestaggio, regalando dei secondi di respiro al proprio avversario odierno. Quest'ultimo scuote il capo dolorante, e grazie all'appoggio della sua CeNation riesce quanto meno a muoversi. Nel mentre però il Rosso non si lascia sfuggire una ghiotta occasione, pensando bene di raggiungere l'angolo più vicino: raggiunta la sommità del turnbuckle, Sheamus si batte i pugni sul petto, facendo intendere che sia pronto all'esecuzioni di una delle sue manovre più pericolose e temute.. il DIVING DOUBLE AXE HANDLE!! Il Doctor Of Thuganomics è con lo sguardo rivolto verso il mat, l'arena rumoreggia, dando una grossa mano a Cena che rotola via, costringendo il Rosso a rimettere i piedi sul tappeto con un nulla di fatto: Sheamus tuttavia non demorde e parte alla carica per connettere un BIG BOOT.. NOOOIl calcione viene anticipato inaspettatamente da un'improvvisa reazione del leader della CeNation che taglia la strada all'avversario, abbracciandolo e connettendo un BELLY TO BELLY SUPLEX!!! Proiezione ventre a ventre che delude un pò in esecuzione, vista la rapidità con la quale è stata portata a buon fine. Il Signore dell’Ade impatta dolosamente di schiena al tappeto, mentre viene immediatamente fatto oggetto di uno schienamento: 1... Balor tenta di allungare la corda più bassa verso il suo alleato.. 2... Bobby se ne avvede chiamando l’attenzione del referee che si desta, rallentando il conteggio.. colpo di reni!! Sheamus ne esce stavolta, ma si creano dei contrasti agli angoli dei due atleti con Lashley che non manda giu il tentativo di furbata da parte di Balor.. ma si prosegue.

Il Marine rialza coercitivamente l'avversario, mandandolo al Turnbuckle con una Irish Whip: arrivato a destinazione, Cena inizia a colpire l'irlandese con diversi pestoni agli addominali, quindi indietreggia di qualche passo per poi prendere la rincorsa tentando di colpirlo con una CORNER CLOTHESLINE all'angolo, ma il Rosso si sposta all'ultimo istante facendo impattare John con la spalla contro il paletto d'acciaio che sostiene il Ring! Brutta botta questa per il nativo di Boston, che viene abbrancato dal Signore dell’Ade, trascinato a centro ring e atterrato con una violenta BODY SLAM! Il pubblico non smette neanche per un secondo di incoraggiare il proprio concittadino che viene raggiunto poco dopo dal traditore irlandese che afferrandolo nuovamente per la testa lo rimette in piedi.. ma così facendo incappa nella reazione dell'avversario. Cena infatti gli pone la mano sinistra sulla fronte e gli rifila un paio di ELBOW SMASH orizzontali di destro, ma Sheamus a sua volta reagisce e gli rifila una gomitata alla bocca dello stomaco. Forte del recuperato vantaggio, il Rosso nuovamente lo blocca alle spalle, ed ancora John risponde in questa fase piuttosto convulsa afferrandolo per l'arto sinistro e tirandoselo a sè, per uno spalla a spalla piuttosto deciso.. ne arrivano ancora un secondo ed un terzo.. e poi lo tira verso le corde torcendogli lo stesso braccio attorno alla corda più alta con un ROPE ARMLOCK! Fatto questo si allontana di qualche passo cacciando un urlo liberatorio e sollevando le braccia con la classica taunt a pollici e mignoli alti, fomentando così il pubblico ad alzarsi in piedi. intanto il Marine si rivolta verso l'avversario e nota che il leader del Blood è ancora piegato intento a mantenersi il braccio torto precedentemente ed allora va a rimbalzare contro le corde per piombargli addosso e saltargli oltre per il suo THROWBACK!! Boato della folla accompagna l’esecuzione di questa manovra altamente spettacolare. Il Signore dell’Ade è piuttosto sballottato dai colpi, e quasi solo di inerzia si rialza.. e nuovamente il più celebre tra i tifosi dei Boston Celtics gli si fa sotto, acchiappandolo per proiettarlo al tappeto con un FISHERMAN SUPLEX! Connected! Come un avvoltoio, il Marine gli si getta sopra per un pinfall: 1…2 ..è solo un due scarso!! L’idolo di casa afferra ancora una volta Sheamus per connettere un secondo SUPLEX.. eccolo abbrancare per un braccio Sheamus per poi trascinarlo verso il contro del ring.. Oh My!! Finn balza sull’apron e fa per voler entrare sul quadrato, ma provvidenzialmente, Bobby lascia il suo angolo, portandosi in direzione del membro del Blood: l’azione viene captata sia dal referee che da Cena che blocca la sua offensiva.. errore! Sheamus sembra aver finalmente una reazione lanciando il Marine verso l'angolo presidiato dal suo alleato, che tuttavia in questo momento ha il suo bel da fare per evitare il contatto fisico con Lashley. Sul ring intanto Joh impatta al corner prima di essere abbattuto da una WAR SWORD! Devastante colpo eseguito dal lottatore Celtico.. Cena è inerme a terra.. Sheamus pensa al Brogue Kick ma il suo avverario non si riporta in posizione eretta.. meglio optare per un pinfall? O proseguire l’offensiva ai danni dell’ex partner? Sheamus sembra deciso: si porta al capezzale dell’avversario, lo rialza, caricandoselo in spalla: il Rosso affronta a muso duro la gente assiepata sugli spalti, che ovviamente lo subissa di fischi.. ma questo non fa male mentre il FIREMAN’S CARRY SLAM che subisce John in questo momento, fa decisamente male! Il tentativo di schienamente segue a ruot: 1.. 2.. niente da fare! Sheamus sorride, allontanandosi fino al lato opposto del ring, mentre John tenta di rimettersi in piedi grazie all'ausilio delle corde… NOO! Il Rosso non lo permette: afferrato con furia il nativo di Boston, il Signore dell’Ade lo punisce con la sua consueta scarica di pugni sul petto.. BATTERING RAM! Demolito letteralmente il leader della Cenation che rotola al centro del quadrato prima di essere chiuso nell’ennesimo schienamento: 1… 2…. Colpo di reni! Questa evasione crea tensione sul ring: l’irlandese , supportato da Balor, si lamenta per diversi secondi con l' arbitro per la lentezza nell' effettuare i conteggi, ma nel fare ciò concede ampi spazi di recupero all' avversario, che riesce a riprendersi. Il pubblico si esalta, “avvisando” il Rosso che ridestatosi si lancia verso le corde e tenta di assalire il Marine con un blocco in stile football, ma il bostoniano si getta a terra costringendo il Rosso a scavalcarlo, giungendo alle corde posizionate al lato opposto del terreno di battaglia. Sheamus aumenta la propria velocità e tenta nuovamente l' assalto sul rivale, che però compie un balzo e lo schiva con una LEAPFROG. John si volta e si ritrova il rivale di rimbalzo dalle corde alle proprie spalle ed approfitta del fatto che questi sia in palla, afferrandogli un braccio e mettendo a segno un ottimo HIP TOSS ! Il colpo si sente ma non è di certo letale per uno Sheamus che si rimette in piedi, più determinato che mai: i due sono a viso aperto.. parte uno scambio di colpi.. Sheamus- Cena.. Sheamus- Cena.. Sheamus- Cena.. Sheamus- Cena.. Sheamus.. il Signore dell’Ade costringe John Cena a rifugiarsi al paletto, colpendolo con l'ennesimo colpo al limite del sanzionabile, per poi dirigersi con passo felpato all'angolo posizionato in diagonale. Gli spettatori si domandano cosa abbia in mente il traditore del popolo bostoniano, mentre il leader della CeNation è impegnato a leccarsi le ferite ignaro di cosa gli riserbi il destino. Il tempo di parlare è finito, passiamo ai fatti! Dopo una pausa di meditazione il Rosso si distacca dal corner, puntando lo sguardo verso Cena e compiendo una corsa, travolgendolo letteralmente con una CORNER SHOULDER BLOCK... NO! Il Marine coglie con le mani nel sacco il wrestler europeo, togliendosi dal campo visivo di quest'ultimo, il quale si scontra contro le protezioni del paletto. Il Signore dell’Ade capitola al suolo sofferente sotto gli occhi del rapper di Boston che subito approfitta della situazione andando a abbrancarlo per gli arti inferiori.. oh my.. non vorrà.. e invece sì.. ROCKET LAUNCHER!!! Centro perfetto degno di un cestista di alto calibro! Rocket Launcher che manda dritto dritto il Rosso a sbattere il mento contro il paletto di sostegno del quadrato. L'impatto ovviamente non è stato dei migliori, e lo si può benissimo notare da come il leader del Blood si tenga la mandibola dolorante. E’ ora di tirare fuori il meglio che ha, e il buon Lashley non non può far a meno che farglielo notare. Senza colpo ferire, John riporta il posizione bipede l’irlandese e lo carica per la manovra risolutiva.. NOOOO! Il leader della Cenation non riesce ad evitare lo scivolamento dell'avversario, che si appresta nuovamente a prendere l'ennesimo slancio verso le corde... altra azione in Running dell'ex partner del bostoniano che torna verso il suo avversario a centro ring ... WHAT THE... !!! SPINEBUSTER!!! Un altra altisonante manovra è stata portata a segno dal rapper mentre l'intera arena esplode in un boato incredibile! Lo schianto al suolo riecheggia quasi come una sentenza irreversibile.. i due corpi cadono all'unisono al suolo... Qualche secondo dopo è quello di Cena a riprendere le movenze. Strisciando piano piano, il nativo di Newbury si porta sopra il corpo di Sheamus! Here's the cover: l'arbitro si appresta al conteggio mentre cori di incitamento speranzosi si odono dalle platee verso il centro del ring: 1.. 2.. ... ... NO!!! Sheamus get the shoulder up.. he’s stilla live. Grande, grandissima prova di reazione da parte del Signore dell’Ade che ora si sostiene in piedi grazie all'ausilio delle corde tentando di rigenerarsi e quindi di recuperare energie. Cena non è intenzionato ad arrestare il suo magic moment e riparte all’attacco, ma il Rosso abile s mandarlo al tappeto con un BIG BOOT. Dopo qualche secondo decide di rialzare l'avversario, gli posiziona la testa tra le gambe per poi sollevarlo e successivamente atterrarlo con una POWERBOMB di rara potenza! Il Rosso uncina la gambe del rivale e innesca lo schienamento: 1...2..... NOOO.. ma com'è possibile?!

John ha alzato la spalla prima che l'arbitro potesse sbattere per la terza volta la mano a terra! L’irlandese non ci crede ,si va a mettere faccia a faccia con il direttore di gara chiedendogli spiegazioni , ma a intervenire è nuovamente Lashley che balza sull’apron minacciando il suo intervento.. Finn Balor non è certo lì a guardare.. che parapiglia.. e come al solito ad approfittare di queste situazioni equivoche è sempre e comunque il disonesto e in questo caso Sheamus che rifila un LOW BLOW al bostoniano che si piega in due.. perfetta posizione affinchè il Signore dell’Ade riesce a connettere la WHITE NOISE!! Questo potrebbe essere un colpo da K.O. .. schianamento eseguito.. il direttore di gara calma gli animi aall’esterno del ring e si porta al capezzale di John: 1… 2…. NO!!! Cena! E’ ancora della partita! Boato.. ma che rischio! Sheamus è disperato.. si tocca i capelli sembra volerseli strappare tanto dalla collera.. potrebbe succedere l’irreparabile.. ed infatti il Signore dell’Ade, in un momento di raptus si porta al capezzale dell’avversario e lo martoria di ginocchiate alla schiena, aiutato dall’interferenza di Balor che richiama a sé l’attenzione del direttore di gara, ma anche quella di Lashley che stavolta lo spintona via.. sembra quasi che si stia combattendo uno scontro di nervi fuori dal quadrato. Sheamus approfitta del "break" per rifiatare e rigenerarsi, nel tentativo di recuperare energie preziose. Queste ultime devono essere estremamente necessarie in un incontro contro un avversario del calibro di Cena, che di fatti si sta rimettendo seppur lentamente in posizione eretta.. tuttavia Sheamus, che non sta lì a soffiare nelle cannuccie, lo assalta nuovamente colpendolo con un KNEE DROP dritto sulla nuca! Il leader del Blood sfrutta questo piccolo lasso di tempo per meditare sulla prossima offensiva, seguendo con lo sguardo i movimenti di John Boy, il quale acciaccato pare si stia rimettendo in posizione eretta per poi dirigendo proprio verso di lui. Sheamus è pronto a riceverlo, ma incredibilmente non riesce a parare un rapido gancio destro del rapper di Boston che però non ha la lucidità necessaria a evitare la successiva risposta dell’avversario... NO! SERIES OF PUNCH!!! Mediante un indietreggiamento del busto, Cena elude il pugno dell'avversario odierno, per poi tempestarlo di diretti di pugilistica precisione. L’Irlandese sorpreso dalla "miracolosa" reazione del nativo di West Newbury non può far altro che lasciarsi trasportare da quest'ultimo, finendo spalle al corner, come in un vicolo ceco. Interrotta la scarica di pugni, il leader della banda della catena afferra perentoriamente il braccio del Rosso, cercando di spedirlo all'angolo diagonalmente opposto per mezzo di una Irish Whip, manovra ribaltata facilmente dal fautore del Brogue Kick, che costringe il Marine a schiantarsi contro il turnbuckle, per poi raggiungerlo con una corsetta, seguita da una WAR SWORD... NO! Il bostoniano in giusto tempismo immola la gamba destra al cielo, cessando lo sprint dell'avversario, il cui volto si stampa inevitabilmente sullo stivale di John Cena. Il pubblico si fa sentire.. il leader della Cenation aveva bisogno di un momento come questo, e mentre Sheamus si lecca le ferite, il Marine scala prontamente il corner sino alla corda estrema, puntando il mirino: DIVING LEG DROP BULLDOG!!! Il Rosso ha costretto l'avversario a pescare dal mazzo un'importante carta.. a mali estremi, estremi rimedi! Manovra eseguito alla perfezione e il partner di Balor crolla al tappeto con un tonfo sordo. L’idolo di casa prova nuovamente il pin, ottenendo ancora una volta un conto di due. Smosso dal supporto della sua gente, John decide di chiudere l'irlandese in una chiave articolata al braccio: ARMBAR! Sheamus soffre e prova dolore per via del movimento innaturale che compie il suo arto mentre Cena impone sempre più forza. A causa della durezza dell’incontro, le energie applicate dal Marine cominciano rapidamente a diminuire, permettendo a Sheamus di rimettersi in ginocchio. Da qui, l’irlandese inizia a colpire l'avversario con delle gomitate agli addominali, liberandosi finalmente dalla morsa. Cena indietreggia chinandosi per via dei colpi precedentemente ricevuti, permettendo a Sheamus di prendere un rebound sulle corde per poi mettere a segno il colpo risolutivo.. BROGUE KICK OUT FROM NOWHERE!!! Oh my! L’arena si ammutolisce.. l’unico che sembra esplodere dalla gioia è Balor, che batte sempre di più le mani sul mat.. che sia arrivato il momento della vittoria? Copertura del Signore dell’Ade, che si pone di schiena sul corpo del rivale: 1…. 2…. 3… NOOOOO!!!! NOOOOOOO!! Cena is stilla live!! Incredibile! Clamoroso! Il leader della Cenation si salva, generando una bolgia senza precedenti. Sheamus scuote la testa.. non può essere successo.. è incredulo e sempre più furioso: in preda alla collera, il Roddo afferra John e lo riporta in posizione eretta, quindi lo manda a impattare con la fronte sul turnbuckle e successivamente prova a togliere il fiato all’opposto sfruttando illecitamente le corde fino al provvidenziale intervento del referee. Il Signore dell’Ade è quindi costretto ad allontanarsi, ma la sua furia non si placa, quindi carica nuovamente, ma attenzione! Il Marine riesce a sgusciargli alle spalle ed a sollevarlo, schiantandolo improvvisamente al tappeto con la sua PROTOBOMB ! Sheamus è a terra!!! Ma non sembra finita.. infatti ecco che John sfodera una delle sue taunt che mandano in estasi il pubblico accorso qui stasera.. il leader della Cenation scatta verso i tendenti.. rimbalzo sulle corde e ritorno.. spolverata di spalla.. e FIVE KNUCKLE SHUFFLE!! Potrebbe essere l'ora di uno schieramento che a regola potrebbe essere decisivo.. ma no, John vuole lasciare un segno. Solleva le braccia al cielo ricevendo un coro interamente dedicato: LET'S GO CENA! LET'S GO CENA! L’idolo di casa è pronto a concludere alla sua maniera.. AA on the line!!! NOOOO! Il Rosso non si lascia caricare sulle spalle e scivola giu.. tentativo di Toe Kick.. parato! Controffensiva: ELBOW SMASH del bostoniano! Una volta tramortito l'ex partner, il rapper di Boston ne intrappola il braccio in una WRIST LOCK che si tramuta per presto in una Irish Whip alle corde: rebound sulle ropes da parte del Rosso, che torna a gran velocità verso l'avversario per poi essere affossato da una possente CLOTHESLINE! Ma il colpo sembra essere troppo lieve, tanto che riesce a far riportare in ginocchio l’irlandese .. quasi in procinto di rialzarsi.. John prende il rimbalzo delle corde e.. BACK BODY SLAM del Signore dell’Ade! Che ribaltamento di fronte! Senza dare il tempo di respirare al bostoniano, Sheamus lo rialza afferrandolo per i capelli per poi portarlo all'angolino attaccandolo con diversi pugni prima di posizionarlo sul turnbckle: qui, l’Irlandese lo proietta all’angolo opposto con una IRISH WHIP a martello.. impatto duro per John che rimbalza quasi contro il paletto di sostegno del ring, tornando poi tra le braccia del Signore dell’Ade che lo immola con una FALLAWAY SLAM!! Devastante!! Tentativo di pin: 1… 2… ancora una volta c’è il conto di due per il Rosso!! Il traditore del popolo dei Celtics si erge al centro della scena, imperioso battendosi i pugni sul petto che servono a dare la carica necessaria a concludere per il meglio questo match: oramai arrivato di fronte alla carcassa del Doctor of Thuganomics, lo fissa con disprezzo, poi si allontana per caricare il suo colpo migliore! Finn batte le mani sul mat per dare il tempo al suo partner che carica così il colpo definitivo.. Sheamus è pronto, il suo avversario è sulla sua linea di corsa… scatta.. BROGUE KICK.. NOOO!! Il corpo di Cena riprende improvvisamente vita, riuscendo in una manciata di secondi ad approfittare di tale vicinanza all'avversario per sgambettare quest'ultimo e quindi lasciarlo cadere al tappeto.. in un minuto l’arena va in delirio.. tutti hanno già capito il proseguo. Pancia al tappeto, la gamba viene uncinata dalle gambe del bostoniano mentre le braccia si contorcono ai lati della testa del Signore dell’Ade.. STF!!! STF!!! STF!!! Il Rosso urla dal dolore.. le urla vengono coperte solo da quelle del Marine che gli intima di cedere. Il pubblico è una polveriera mentre il direttore di gara si appresta a raggiungere il capezzale dei due sfidanti. La mano di Sheamus si porta verso l’alto.. il dolore sembra ormai lancinante al punto di sentire le forze mancare... Gli occhi vengono ormai chiusi, le uniche forze rimaste vengono indirizzate al braccio libero che rimane in cerca di una eventuale corda vicina... Cena stringe ancora di più la morsa. L'arbitro è pronto a cogliere le volontà dell'atleta dalla rossa chioma.. ma attenzione!! Lestamente Balor fa capolino sul ring afferrando la gamba del suo partner, provando a trascinarlo a sé in prossimità delle corde.. eccolo agganciare l’arto dell’irlandese alla corda più bassa! Furbata ampiamente visibile dal pubblico ma non dal referee la cui attenzione viene richiamata dal neo adepto del Blood che intima al direttore di gara di chiamare il rope break! L’azione sleale è stata avvertita dallo stesso Cena che in questo momento molla la presa che teneva incatenato l’Irlandese per raggiungere le corde laddove agisce Finn: ne nasce un furente battibecco. Balor proprio non ci sta alle accusa più che legittime di John e balza con fare minaccioso sull’apron.. oh my.. potrebbe scattare una rissa che coinvolga le due superstar.. che non sia pure questa una strategia!! Ma un secondo! Qualcuno trascina giù il membro del Blood scagliandolo contro le barricate.. è Bobby Lashley! L’Atleta di colore, stanco delle continue intromissioni furtive, si scaglia su Balor asfaltandolo con una POWERFULL CLOTHESLINE innescando una vera e propria rissa che esalta I fans delle prime file. La situazione fuori dal ring attrae l’attenzione del Marine che si affaccia alle corde per dare un’occhiata, finendo inevitabilmente per distrarsi. John occhio alle spalle! Ma attenzione, Sheamus è rinvenuto! L'irlandese sbatte violentemente la gamba destra sul mat: sta caricando il BROGUE KICK!!! Cena si volta e Sheamus scatta verso di lui, alzando la gambra per colpirlo in pieno volto con il BROGUE KICK!! NO!!! John agilmente si abbassa giusto in tempo e la gamba destra del Signore dell’Ade va ad impigliarsi fra le corde! Brutta posizione per Sheamus che resta così spiazzato, dando la possibilità a John Cena di prendersi un vantaggio clamoroso: il Marine tira a sé per un braccio il leader del Blood e se lo carica sulle spalle!! Boato incredibile!! Here it comes… ATTITUDE ADJUSTEMENT!!! Con uno sforzo deciso, John catapulta al tappeto il grosso irlandese che impatta malamente al tappeto! Come un felino, John si precipita a coprire Sheamus.. 1… 2… 3!! Termina qui il match! Il suono della campanella ufficializza il risultato e incorona John Cena quale vincitore dell’incontro più atteso dal pubblico di Boton. Grande festa sugli spalti.. i fans di sicuro non si risparmiano per osannare il loro idolo che da compagno cornuto, mazziato e tradito si prende il suo riscatto nella notte più importante, quella di Final Revolution. Il Marine fa festa al centro ring apostrofando l'ex-compagno con uno "You Can't See Me" d'eccezione, per poi venir raggiunto da Lashley che risolta a sua favore la disputa con Balor, gli solleva le braccia al cielo. Vero tripudio per il Leader della Cenation che ottiene dunque il primo grande risultato in singolo a Wrestling Revolution. Dall’altra parte il Blood si prende tutto il peggio della serata.. la sconfitta e il disonore.. due atleti stesi, uno sul mat del ring e l’altro sul concrete.. non è la serata di questa stable.. è la serata di John Cena e del pubblico di Boston.

 

______________________________________________________

 

La linea viene rubata dal backstage perché è periodo di Natale e come ogni anno... è tempo di regali ad Impulse!

Ed al centro dell'inquadratura.. spunta un bizzarro personaggio multicolore, dai capelli pazzi ed il nasone rosso!

E'... DOINK... THE CLOWN!!! Siete caldi gente?

 

DTC: "Ehi Ehi Ehi Ehi Ehi!!!! E' tempo del Natale e tutti voi sarete in cerca del vostro regalo favorito! Ma, niente paura! Il vostro amato Clown ha giusto qui con sé, quello che fa per voi!!"

 

IST-0_zpssecp3mdo.jpg

 

"UH UN CLOWN! Deehh ehhh ehh!" Esclama uno spettatore vedendo il pagliaccio apparire sul megaschermo.

 

DTC: "Le Impulse Show T-Shirt sono fatte solo da bimbi, per soli bimbi!! E ve le passiamo a costo minorile!! Ah Ah Ah Ah... Abbiamo tutti i vostri personaggi preferiti!"

 

Spoiler

 

Spoiler

 

Spoiler

 

Spoiler

 

Spoiler

 

Spoiler

 

Spoiler

 

Spoiler

 

DTC: "Quale regalo volere di meglio, per questo Natale!! Ehi Ehi Ehi Ehi!! Basta ho finito, me ne vado..."

 

Il pagliaccio si fa serio, si accende una sigaretta e si allontana dopo aver terminato di leggere la battuta, scritta nel suo cartoncino.

 

______________________________________________________

 

 

Ridonda sullo stage la musica delle Cheerleaders! E questo sta a significare che... è tempo di vedere qualche bella ragazza sul ring.. in particolar modo.. la campionessa Alexa Bliss e la sua compagna, Summer Rae, nonché ex-Queen Of The Ring, che ultimamente si è trovata spesso nel sol ruolo di spalla. Parlottano fittamente le due, come se la Queen Bee stesse consigliando la compare su come procedere durante il duello... chissà se le due avranno in mente qualche malefatta in comune? Di certo la stipulazione scelta va totalmente in favore della campionessa, che potrà agire indisturbata, anche sfruttando qualche aiuto da parte della sua collega a bordo ring.

 

 

Ma.. è tempo della sfidante! Ecco Lita che fa il suo ingresso nell'arena... ma... OH MY!! Sorpresa delle sorprese! Lita non è sola! Difatti con lei.. c'è TiTi.. Taryn Terrell!! OH!! La sfidante non è stata così sprovveduta ed ha scelto di portarsi con sé un'alleata... un'alleata che chissà mai potrebbe anche tornarle utile con la sua presenza. Una Taryn che sorride, prendendo con una mano, la mano di Lita ed alzandola al cielo con gloria, mentre nell'altra mano sostiene, come ormai accade da tempo, la sua preziosa valigetta, oggetto che le potrebbe assicurare un match titolato da un momento all'altro.

Una Lita che però invita Taryn a restar il più lontano possibile dal ring, ella non vuole che la ragazza si intrometta se non è necessario.. in quanto poi potrebbe esser fatta ostaggio di qualche tiro mancino della concorrenza e costare così a Lita stessa una distrazione che potrebbe poi risultare fatale. Taryn annuisce e si va ad accomodare nella zona di commento, mentre di tutt'altra intenzione pare Summer Rae, difatti la compagna della Bliss rimane ben vigile e salda al bordo del quadrato.

 

 

WR Ladies Championship No-DQ Match: Alexa Bliss © (w/ Summer Rae) vs Lita (w/ Taryn Terrell)

 

L'attesa sfida ha dunque inizio. A bordo ring Summer Rae si fa subito sentire incitando la compagna, sul ring intanto le due ragazze girano attorno fissandosi a vicenda. Da una parte abbiamo lo sguardo deciso e concentrato di una Lita che non vuole assolutamente fallire questa occasione, mentre dal lato opposto abbiamo una campionessa concentrata anche lei sì, ma apparentemente più rilassata, come se si sentisse in vantaggio data la propria scelta che può aver messo in difficoltà la rivale.

CLNCH tra le due ragazze, che si afferrano vicendevolmente.. il primo scambio vinto da Lita che è obiettivamente più forte della rivale. La getta a terra ed una volta fatto ciò, la intrappola con una presa alla schiena ed al collo.. subito la Extreme Lady mette alla prova le resistenze della rivale, tentando di fiaccarla nel corpo e nello spirito... ma l'agile Alexa riesce ad afferrare il braccio della rivale e sfruttando l'inerzia per darsi la spinta atta a rialzarsi... una volta in piedi, la Bliss colpisce all'indietro, liberandosi definitivamente della presa nemica.

La ragazza Extreme tuttavia non si fa cogliere impreparata ed è ligia a ripartire con una pronta risposta: dalle spalle la prende e la sgambetta! RUSSIAN LEG SWEEP!! Messa a terra e subito copertura.. ma è un puro tentativo intimidatorio... difatti è nemmeno conto di 1.

Lita ancora all'attacco a terra... dopo essersi rialzata, serie di calci sulle gambe dell'avversaria e poi... HEADBUTT TO GUT!! Ed ancora... KNEE DROP!! In serie! La campionessa appare in difficoltà! Summer la sprona ancora... copertura! Uno.. du... NO! Solo 1!! Alexa è dolorante, ma si rialza lentamente... ne approfitta Lita che, già in piedi, le spunta davanti e la afferra: SNAP SUPLEX!! Inarrestabile Lita! Che partenza a tutto gas!! Mette le cose in chiaro sin da subito ed ora pure... KIP UP!! Risveglio alla grandissima! Lita torna in piedi con uno scatto felino ed aizza i tifosi sollevando il braccio al cielo! La regina del ring è on-fire più che mai tonight! Pronta a rifar sua quella cintura che oramai per troppo tempo è lontana dalla sua vita.

Carichissima l'Extreme Lady torna al capezzale della campionessa e continua la sua offensiva afferrandola per un BELLY TO BACK SUPLEX, dopo averla rialzata... Ma questa volta la detentrice del titolo, nonostante le difficoltà, riesce a carpire le intenzioni nemiche e non si fa cogliere impreparata! Mentre viene sollevata, tende gli arti inferiori verso le corde, riuscendo a colpirle per darsi lo slancio necessario a trasformare la manovra avversaria, in una a suo favore. Intrappola il collo della rivale e la accompagna in caduta a terra: SPRINGBOARD HEADLOCK TAKEDOWN!!!

Contro-offensiva miracolosa!! Che acuto!

Alexa scuote il capo con il tentativo di ritrovare lucidità e vigore... poi si rialza... stavolta tocca a lei colpire la rivale con una serie di pestoni... e fatto ciò... GLITZ FLIP!! Il suo mirabolante e patentato Standing Moonsault Double Knee Drop!! Alla copertura stavolta ci va lei... 1.. 2.. ma... è solo conto di due! Nulla da fare!

Si rammarica la campionessa, la quale però è subitamente pronta a colpire di nuovo... afferra il braccio di Lita, la rialza e la accompagna alle corde, ove ci balza sopra e... SPRINGBOARD ARM DRAG!! Caduta piroettante sul mat, Alexa ancora in piedi, Lita pure... in velocità... affondo in calcio volante: WHIRLWIND DROPKICK!! Il riscatto della Fatina è ormai sempre più evidente!

L'Extreme Girl resta stordita sulle ginocchia... La Fairy Princess ne approfitta per portarsi in uno dei siti che più le è congeniale... vale a dire... il turnbuckle! Scala l'angolo la Bliss e si prepara a saltare... ma... NOOOO!! Qualcosa non va come vorrebbe! Difatti... Lita si rianima e plana su di lei! Un balzo e... OMG!! Le gambe della rossa si ritrovano avvinghiate al collo della bionda! SUPER FRANKENSTEINER!! Miracoloso! Mirabolante! Alexa è chiusa a tenaglia e piroettata al centro del mat! L'impatto la stordisce ed a fatica ella si riporta in piedi...

Occhio a Lita! Occhi puntati su Lita... la quale... con sguardo ardente si pone all'angolo e... parte in veloce rincorsa verso la rivale! OH MY LORD!! Summer prova a richiamare l'attenzione della Bliss, ma... è troppo tardi ormai! SPEEEAAAARRRR!!!

Lita travolge Alexa e la schianta al tappeto! Copertura! Clamoroso! Potrebbe calare il sipario sul match e sul regno della Principessa delle Fate! Summer Rae è una maschera di ghiaccio... L'arbitro si getta a terra e conta... 1... 2... 3...NOOOOOO!!! NOOOOO!!! NOOOOOO!! OMG!! CLAMOROSO!! Summer Rae afferra Alexa e la tira via dal ring, salvandola! 

Il match non è finito! E d'altronde, in un NO-DQ Match, anche questa intromissione è lecita! Ecco che si rivela l'arma che manteneva tanto sicura di sé la campionessa! Ella sa di avere le spalle ben coperte in caso di difficoltà! Lita non si ritrova a lottare soltanto contro la Bliss... bensì contro entrambe le Cheerleaders!!

Ma... ATTENZIONE!! Taryn Terrell non ci sta ed alzandosi dalla sua postazione, si scaglia verso Summer ed Alexa con fare rimostrante... ma... Ehi Ehi Ehi!!! Qualcosa la stoppa!

E' Lita!!! Che con un urlo altisonante la richiama, dicendole di rispettare la promessa fattale: Non si deve immischiare! Taryn con sguardo allibito, si stoppa... ella vorrebbe aiutare Lita.. ma.. incredibilmente ella non vuole... Summer e Taryn si fissano con sguardi rimostranti, mentre Alexa si sta rialzando lentamente aggrappandosi proprio alla Rae.

Intanto sul ring... OH MY!! Lita, coglie la distrazione delle rivali intente ad osservare il soffermarsi di Taryn, per lanciarsi sull'obbiettivo multiplo con un volo suicida! SUICIDE DIVE!! Vola tra le corde e... Filotto!! Abbattute entrambe! Summer Rae ed Alexa Bliss crollano entrambe a terra... mentre Lita si rialza sollevando le braccia al cielo gasatissima.. e con lei anche tutti i tifosi acclamanti.

 

CHE NUMERO!! L'Extreme Lady afferra la Bliss e la riporta nel quadrato, facendola passare al di sotto delle corde... Summer Rae nel mentre giace ancora a terra, a bordo ring e Taryn Terrell si riaccomoda tranquilla nella sua postazione. Ecco perché Lita non voleva l'intervento della compare... sapeva già lei da sola, come operare per ottenere un risultato concreto.. d'altronde, da una vecchia volpe del ring come lei, c'era da aspettarselo.

Copertura di Lita sulla Bliss... 1... 2... ma non arriva il 3! Nonostante la campionessa sia ancora un po' intontita, riesce nel kick out sollevando la spalla.. è salva. Lita deve agire nuovamente per arrivare alla vittoria.

Si rialza la rossa di capelli, mentre dalle tribune si leva un coro che non lascia dubbi...

“We Want Table!! We Want Table!!” cantano all'unisono i rumorosi tifosi… gli spettatori hanno deciso, vogliono vedere un'innalzamento del livello dell'asticella del match.

La rossa di capelli sorride... vogliono il lato extreme?! Bene... è quello che avranno! La Queen Of The Ring si porta immediatamente fuori dal quadrato e si mette a frugare sotto al ring... eccolo!! Eccolo! Boato dei fans! Il tavolo tanto bramato viene estratto! E fatto scivolare sul ring.. ma... non è finita qui! Lita continua a frugare, tirando fuori anche una Kendo Stick, un coperchio di un bidone e pure una sedia... tutti lanciati sul ring uno dopo l'altro... infine... un'ultima sedia trattenuta tra le mani...

Summer Rae, appena rialzatasi, si avvicina a Lita con fare interventista, ma Lita solleva la sedia in alto con aria minacciosa... l'ex-Queen Of The Ring frena spaventata la sua corsa, intimorita dal gesto della rivale... ella scivola, cadendo all'indietro, impattando le terga al suolo. Con le mani sembra chiedere pietà... lei ne sta fuori...

Lita sorride... e una volta appreso che Summer ha capito l'antifona... si può senza pensieri riportare sul ring.

L'Extreme Girl è dentro... e si porta sulla campionessa che si sta lentamente rialzando... arriva la sediata di Lita! SBANG!! NOOOO! Ci ha messo troppo a tornare sul ring ed Alexa ha visto tutto quanto... ella stava soltanto fingendo di essere ancora rintronata, in realtà era più lucida che mai.. e così.. si sposta! Sediata a vuoto che colpisce soltanto il pavimento del ring... DOPPIO CALCIO DI ALEXA in risposta, che colpisce le braccia della Extreme Girl, facendole perdere il possesso dell'orpello.

Alexa Bliss al contrattacco! Serie di bracciate, poi la prende... IRISH WHIP!! Alle corde... rebound! Presa!! TILT-A-WHIRL INSIDE CRADLE!! Magia! Lita è con la schiena a terra! Clamoroso! 1... 2... NOOOOOOOO!! Per un niente! Che brividi! I tifosi trattengono il fiato!

Si rialza la campionessa, che porta con sé la sfidante... presa per i capelli... SNAPMARE!! La accompagna a terra con una capriola, poi... SOCCER KICK! Colpo alla schiena... ma.. non è finita... di corsa verso le corde, prende slancio e torna dentro! CALCIONE IN RINCORSA... ma... Lita si abbassa! Evitato! Presa per il costume, la fatina viene tirata giù! SCHOOL GIRL PIN!! Old Style Move di Lita che passa all'incasso improvviso! 1... 2... NOOOO!! Altro brivido, ma nulla da fare anche stavolta!

L'arena si infiamma... tutti cantano... il clima è sempre più arroventato... chi prevarrà tra queste due ragazze?

 

Le due ragazze si rialzano... Alexa non ci sta ed è pronta, nuovamente alla carica... ma l'Extreme Lady la attende al varco e la agguanta in corsa, dopo essersi abbassata ed averla evitata, finendole alle spalle... presa e schiantata: SPIN OUT POWERBOMB!! Pregevole!! Festa sugli spalti. Lita è già in piedi ed ha preso possesso della mazza da kendo... SPEM!! SPEM!! SPEM!! Percosse in serie alla campionessa che si stava rialzando... colpita sulle braccia, sulle gambe e sulla schiena! Povera fatina, il dolore si pervade su di lei...

Lita afferra la mazza con entrambe le mani e blocca la rivale in una manovra... OH MY!! RUSSIAN LEG SWEEP!! Stessa manovra di prima, ma... questa volta eseguita con l'ausilio della mazza! OUCH!!

Alexa ancora al tappeto... ed ancora copertura... 1... 2... NOOOO!!! La campionessa non vuole mollare la cintura... nemmeno questa volta ha gettato la spugna.. di certo ella sta dimostrando una grandissima tenacia.. una tenacia degna di una Top Ladies!

Enormi passi avanti quelli per la Principessa delle Fate, sembra quasi che il possesso di questa cintura l'abbia trasformata.. evoluta da giovane promessa a realtà concreta!

E Lita pare averlo capito questo.. per tanto.. bisogna fare sul serio per batterla.. e così.. la ragazza Extreme si porta al capezzale del tavolo.. è il momento di aprirlo ed usarlo per prendersi vittoria e cintura.

Con minuzia, la ragazza dai capelli rossi, si prodiga ad aprire e sistemare il tavolo.. il tutto accuratamente più che mai...

Terminate le operazioni, si volta verso la rivale, tornando al suo capezzale... Alexa è ancora in ginocchio e Lita la va ad agguantare... ma.. SBADADADOOOONG!!! OH MY!! Colpo gobbo della Bliss! La quale.. ha approfittato del momento, per compiere una magia degna del suo soprannome! La ragazza, non sorvegliata dalla Extreme Lady, ha teso il braccio, agguantando il coperchio del bidone e lo ha nascosto, celato, sotto di sé, accucciandosi a terra, restando china sulle ginocchia... e non appena ha scorto sopra di sé l'ombra di Lita, che si stava avvicinando... con uno scatto all'insù.. ha sfoderato una coperchiata degna del miglior campanaro! Din Don Dan risuona nella capoccia di Lita, che colpita al volto con tale orpello, inizia a barcollare andandosi ad accasciare alle corde... 

Alexa si rialza... getta via il coperchio del bidone, oramai deformato dopo la brutale inerzia del colpo... e si avvicina alla sfidante, ancora convalescente.

La campionessa afferra il capo di Lita e scavallando le corde, sino a saltare sull'apron, si lascia cadere fuori dal ring, innescando una carambola che manda a sbattere il volto della sfidante contro la corda più alta, facendola poi rinculare all'indietro...

Alexa rincasa nel perimetro, risalendo prima sull'apron e poi balzando sulla terza corda per un volo brillante... SPRINGBOARD CROSS BODY!! Un Cross Body volante che intercetta la sfidante ancora intenta a tenersi il volto! Travolta!! 

Alexa Bliss si rialza gasatissima... e sullo slancio va ad afferrare una delle sedie a terra... anche Lita si ridesta... la campionessa di slancio! SEDIATA!! NO!!! Lita tende le mani e para il colpo! OH MY LORD! Che reattività!! La sfidante blocca la sedia con le mani e cerca di sospingerla all'indietro, proprio verso Alexa... la quale appare in difficoltà! Le sue braccia vengono piegate dalla superiore forza dell'Extreme Lady... non riesce più a resistere la campionessa... la sfidante lo nota e... strattone deciso di Lita che strappa la sedia di mano dalla Fairy Princess! OH MY!! Ed ora è lei che può affondare... La Bliss immediatamente indietreggia, con fare compassionevole, rannicchiandosi su sé stessa... Lita avanza verso di lei con intento di affondare la sediata... ma... OH MY!! GLITTER INVASION!! Alexa Bliss apre la mano e soffia una nuvola di polverina magica in pieno volto a Lita che resta spaesata! OH LORD!! Gesto scaltro e villano quello della campionessa, che immediatamente si aggrappa alle corde lanciandosi in avanti! FRONT DROPKICK, dandosi la spinta con le braccia sulle corde! Il doppio calcio colpisce la sedia che a sua volta impatta sul volto della rossa di capelli, che cade a terra!

Alexa sorride, disappunto tra i tifosi... la sedia utilizzata per il colpo giace a terra leggermente piegata... e la Fairy Princess, avvicinandosi alla stessa, la scalcia via dal ring con una pedata... poi.. afferra Lita e la trascina sull'altra sedia, quella che da qualche minuto giace al suolo inutilizzata... con cura e raffinatezza la corica sull'orpello, poi... che fa?!? OH MY!! La campionessa vuole stupire tutti! Vuole incidere il suo nome nella leggenda! Si porta al tenditore e vi ci sale! Incredibile! Alexa vuole volare! Da là in cima! Si libra in volo! SPARKLE SPLASH!!! Direzione Lita... che però si toglie all'ultimo secondo! OH NO! Colpo a vuoto! SBANG!! Impatto devastante sulla sedia per la campionessa!! Clamoroso buco nell'acqua!

La sfidante si è levata di mezzo e così sul bersaglio è rimasta solo il metallico oggetto ad attendere l'atterraggio della campionessa. Dolore all'addome per lei, mentre l'Extreme Girl approfitta del momento per rifiatare, ma soprattutto pulirsi il viso dalla fastidiosa polverina.

Una volta ristabilitasi, Lita torna in piedi, andando ad agguantare la sua rivale, ancora a terra che si teneva l'addome. Colpi ancora sulla pancia per la sfidante ai danni della campionessa... a seguire un BACK ELBOW in pieno volto... Alexa pare rintronata ed è per questo che la rossa di capelli, ne approfitta andando lei ora con l'intenzione di colpire in modo davvero Extreme!

Lita afferra Alexa e la trascina in prossimità del tavolo già aperto... la stacca da terra e... ve la ripone sopra... altre bracciate, in modo da mantenerla buona lì, poi... Lita si appresta a salire sul tenditore! Lita è oramai in quota! Lita è pronta per volare con la sua mirabolante... LITASAULT!! OH MY! Ci siamooo!! E' il momento della verità! Si vola....NOOOOO!! Ed invece no! Perché con uno scatto incredibile ed inaspettato.. la Fairy Princess si rianima e balza via dal tavolo! Lita se ne accorge per sua fortuna in tempo ed abortisce il tentativo di salto... tuttavia... quello che non fa in tempo a fare.. è discendere dalla cima del turnbuckle, difatti... è la campionessa che è più lesta a raggiungerla! Sul paletto pure lei! Lita cerca di difendersi... ne nasce un'alterco... botta e risposta in cima al tenditore... La Bliss tenta di sollevare la rivale per eseguire un Superplex, tuttavia... Lita è una roccia e non si lascia scalfire... non riesce a staccarla dal sostegno e così la campionessa deve abortire il suo intento.

A questo punto però... ci prova Lita! OH MY!! Scambio di posizioni, con la sfidante che sfrutta il momento di difficoltà della rivale, per sopravanzarla e finire lei in posizione favorevole per eseguire un Superplex!! Lita alla carica! Ci siamo... cerca di imbracciarsi la campionessa per immolarla a dovere.. ma.. NOO!! Anche la Bliss ha studiato! Ha fatto i compiti a casa e... con estrema furbizia incastra il piede tra i ganci dei tiranti.. e così facendo.. Lita non riesce a staccarla! Neppure lei ce la fa! Secondo Superplex vanificato nel giro di pochi istanti.. e questa volta a restare spiazzata dall'ottima difesa avversaria, è proprio Lita!

L'Extreme Girl è incredula... che battaglia! Livello altissimo.. le due si dimostrano maestre di tattica e strategia.. con la Bliss che intuendo che questo è un momento da "o la va o la spacca, inutile indugiare oltre".. ha una folle idea... toglie il piede dal gancio ed anzi, ponendoglielo sopra si da lei stessa la spinta per saltare... nello stesso momento, agguanta con ambedue le braccia, Lita alla vita, sopravanzandola in salto alle spalle... passandole sulla schiena, le infila la testa tra le gambe... compie una capriola su sé stessa che fa sì che Lita le vada dietro nella caduta! OMG!! Dalla cima del paletto! SUPER SUNSET FLIP POWERBOMB!! GLITTER BLIZZARD ASSIDERALE... e... e c'è il tavolo sotto! ATTENZIONE!! NOOOO! SPA-TA-TRAK!!!

Disastro!! Il tavolo implode in mille pezzi! La folla resta sbalordita! Deflagrazione sul ring! Le due atlete restano a terra tra i cocci dell'orpello andato in frantumi. Che manovra stupefacente che si è inventata la campionessa! Lita viene schiantata con la schiena sul tavolo ed ora è al tappeto... anche Alexa però è al suolo, avrà di sicuro anche lei risentito del contraccolpo.

 

L'arbitro cerca di sgomberare un po' il ring dalle macerie... nel frattempo, Alexa da cenni di ripresa e gattona velocemente sul corpo della sfidante... è fatta, è la fine! La copre! CHAMPION RETAINS!! ONEE... TWOOO... THRRR...NOOOOO!!! OMG!! Clamoroso! La stessa Alexa sgrana gli occhi e non ci vuole credere! Lita ha resistito pure a questa! Lita non si arrende, non alza bandiera bianca! Lità c'è! Lita c'è! Lita c'è!

Alexa batte i pugni a terra e si porta a centro ring gattonando disperata... Lita nel frattempo sta cercando con le forze rimaste ancora in corpo di ritirarsi su... Quand'ecco... OMG!! NOOO!!
Sul ring piomba Summer Rae! La rediviva Summer che stavolta... è pure armata di sedia! NO!! Che intenzioni ha?! Vuole macchiare questo superbo duello, con uno sconsiderato intervento?

Alexa Bliss era ancora sulle ginocchia e vedendo sopraggiungere Summer, si rialza, portandosi alle sue spalle... come a lasciarsi proteggere da lei... Clamoroso! Colei che era la scudiera è diventata prima donna e la prima donna è ora l'effettiva scudiera!

Anche Taryn all'armata lascia ancora una volta la sua postazione, raggiungendo l'apron ring con intento di intromettersi, ma... Lita è oramai in piedi e come già fatto prima... la stoppa! Protendendo la mano verso di lei, ne stoppa l'avvento, recapitandole un deciso sguardo, come a dire lei... che le ha già detto prima di non interferire...

Taryn si blocca ancora e ridiscende dall'apron allargando le braccia sconsolata... la stanca, ma non per questo meno arrembante Lita, si è rimessa completamente in piedi e con fare provocatorio volge lo sguardo verso Summer Rae... la chiama a sé con un gesto della mano, come a dire lei... "Dai fatti sotto! Se siete così codarde da affrontarmi in due e per di più brandendo una sedia, fatevi sotto!"

L'arena è in visibilio... sono tutti con Lita! Che palle quadrate questa ragazza! Digrigna i denti trasmettendo adrenalina pura ad ogni singolo spettatore... Summer minaccia più volte di colpirla, ma... non appena Lita fa cenno di alzare un braccio verso di lei... indietreggia timorosa di qualche passo... Summer pare indecisa... come se il suo dilemma fosse... aiutare Alexa immischiandosi, attirando però così a sé le ire di Lita... o lasciare perdere... 

Summer si volta e guarda Alexa, appena dietro di lei, poi si rivolta in avanti e scruta negli occhi Lita, la quale è impassibile... 

Summer Rae fa un passo indietro... OH MY, lascia perdere se ne va! Poi fa un nuovo passo in avanti verso Lita sempre con la sedia salda in mano... NO, NO! Non lascia perdere... ci da! Lita sorride, come a dire alla rivale che non le fa paura...

Summer digrigna i denti e solleva la sedia al cielo... pare essersi decisa per passare all'attacco...

Poi si volta... SBAAAM!! NOOOO!! Ha colpito... Alexa Bliss!! OH MY LORD!! L'arena resta sbalordita... la stessa Lita sgrana gli occhi come a non capirci più una mazza... Taryn Terrell a bocca aperta in primo piano a bordo ring...

L'arena cala nel più totale silenzio... nell'intero impianto riecheggia un solo suono... la risata fragorosa e sinistra di Summer Rae... la quale scoppia a ridere di gusto, osservando Alexa Bliss al tappeto, tenersi il volto in preda al dolore dopo il colpo subito.

Summer Rae smette di colpo di ridere e poggiando la sedia di taglio sul busto della compagna, la fissa con sguardo glaciale...

"IO SONO LA REGINA... NON TU!! TU SEI SOLO UNA SGUATTERA! E LE SGUATTERE NON POSSONO E NON POTRANNO MAI ESSERE REGINE!! IL TUO SOGNO E' FINITO... SCENDI DAL PIEDISTALLO, LURIDA TROIETTA!! LA SCENEGGIATA E' FINITA!"

Parole spietate, parole al cianuro, quelle di Summer Rae, la quale digrignando i denti, con lo sguardo quasi schifa la compagna, apostrofandola ripetutamente!

Clamoroso quanto è successo! Dunque era solo una finta... Summer Rae non ha mai accettato che la Bliss le avesse tolto quella cintura... non ha mai accettato di fare la seconda... e stava soltanto aspettando l'occasione migliore per fargliela pagare... che serpe questa Rae, che giorno dopo giorno ha covato e coltivato l'odio dentro di sé, in attesa del momento in cui quest'odio sarebbe potuto esplodere e venir fuori in tutta la sua forma più malvagia.

 

Una Summer Rae che ora si rivolge di nuovo verso Lita e... le sorride... allungando le braccia, come a farle segno.. "prego, accomodati.. vinci il match e completa l'umiliazione di questa poveraccia.."

Il momento è storico! Questa è la fine delle Cheerleaders! Stiamo assistendo allo sfascio di una delle stable che ha maggiormente dominato la categoria femminile in questi ultimi anni... ed ora... dopo questo gesto da parte di quella che si ritiene la Leader del movimento... il tutto sembra essere finito.

Lita osserva sbigottita l'ex-Queen Of The Ring... Alexa giace a centro ring e deve essere soltanto schienata... Lita potrebbe così tornare campionessa e questo lei lo sa... con passo lento la rossa di capelli si avvicina al luogo incriminato, mentre la folla rumoreggia sulle tribune... una volta affiancata Summer Rae, Lita la guarda negli occhi, mentre la Rae le sorride ancora una volta, invitandola a fare quel che va fatto...

Ma... Lita.. che fa? Con un veloce gesto, afferra il braccio della Rae ed inizia a scuotere il capo, sbuffando dal nervoso... NO!! NOOO!! NOOOO!! NON SIA MAI!! Lita non accetta di vincere così un match! Non sarà così che lei detronizzerà la campionessa! Lei non è come Summer Rae! Lei non approfitta di un avversario steso a terra per batterlo senza lottare... Summer Rae è soltanto una stupida sciocca... e... ed ora pagherà per aver rovinato questo match! Summer Rae inizia a sua volta a scuotere il capo allarmata, il suo sorriso diventa quasi una crisi isterica... ma come? Ella non capisce... Lita ha la vittoria servita su un piatto d'argento.. perché non la coglie? Ma.. quel che Summer non ha capito.. è che Lita non è come lei! Lita non accetta questo tipo di favori! Lita è una donna tutta d'un pezzo e... TOE KICK! OH MY LORD! Summer viene colpita.. presa per la testa e... TWIST OF FATE!! Il destino funesto si ritorce contro di lei! Chi la fa, l'aspetti! Summer Rae è schiantata a terra e... non è finita! Lita prende la sedia e gliela sbatte addosso, lasciandogliela sopra... poi... si reca al tenditore e... OH MY GOSH!! LITASAULT!!! La devasta! La seppellisce! La consegna agli archivi! Summer Rae viene annichilita, distrutta, stracciata... ed ora... gettata fuori dal ring come fosse un sacco maleodorante di pattume!

L'arena intera è in delirio.. il nome di Lita è scandito ad alta voce... il pubblico ha eletto il proprio beniamino e lo vuole sul tetto della federazione.
Lita nel frattempo, si porta al capezzale di Alexa Bliss e... e la aiuta a rialzarsi! APPLAUSI SCROSCIANTI DALL'INTERO PALAZZETTO!! Che nobiltà d'animo questa ragazza, che si concede pure ad aiutare la rivale a riprendersi quanto prima.

Sportività assoluta al centro del ring, che spettacolo, che belle immagini!

Alexa è rimessa in piedi e dopo qualche attimo di empasse, pare essersi ristabilita dal colpo precedente, patito a tradimento... l'applauso incessante della folla, continua ad accompagnare il momento, con la campionessa che si guarda attorno, come a cercare di capire quello che è successo.

Lita la guarda... Summer Rae è a terra, totalmente KO... Alexa Bliss annuisce e ringrazia la rossa di capelli... tende lei la mano, con immensa gentilezza, per ringraziarla del suo gesto davvero caritatevole... non tutte lo avrebbero fatto al suo posto.. già non tutte... Lita sorride, accettando la stretta di mano di Alexa... rivali sì, ma con sportività... NOOO!!! Alexa ma che fai?!? TOE KICK mprovviso della campionessa che sorride! IMPLANT DDT!! OMG!!! Una presa alla sprovvista Lita, che viene immediatamente agguantata al capo e sbattuta, schiantata, percossa ed annichilita al suolo! NOOO!! Non tutte lo avrebbero fatto... lo aveva detto lei un attimo fa... ed evidentemente la Bliss si riferiva proprio a sé stessa! Ma dov'è la fede nella giustizia qua?! 

La bontà viene così ripagata? Stolta Lita che ti sei fatta abbindolare dai buoni sentimenti nei confronti di codesta poco di buono!

Alexa Bliss si rialza da terra ed osservando la rivale stesa a terra le sussurra: "sciocca... avresti dovuto finirmi quando ne avevi l'occasione..."

Che tristezza! Che tristezza! Il gelo è calato nell'arena... totale è il silenzio... quando... d'improvviso... un boato?!? Che succede?! Chi arriva?! SBAAAAAMMM!!! OMG! Alexa Bliss crolla a terra! E' stata colpita!! E' stata colpita alla nuca da qualcuno!! E' stata colpita da... una valigetta!! E' Taryn Terrell! OMG! OMG!! OMG!! OHHH MYYY GOSHHH!!!!

Taryn Terrell è sul ring ed è rossa di rabbia!! Sbuffando come un'ossessa, solleva la valigetta e... la passa all'arbitro! OH GOSH! NO!! NO!! NO!! CLAMOROSO!! Da non credere! Taryn Terrell incassa la sua Shot! Qui, ora, SUBITO!!

L'arbitro annuisce e fa cenno a chi di dovere che la consegna è da ritenersi effettiva! La Terrell si getta sulla campionessa e... 1... 2... 3!! CLAMOROSO A BOSTON!! Abbiamo una nuova campionessa femminile, che risponde al nome di Taryn Terrell!!! 

INCREDIBILE!! Taryn Terrell conquista finalmente, dopo un lungo inseguimento, la sua prima corona femminile in federazione! Un inseguimento partito da lontano... da molto lontano... che trova il suo compimento nel modo più inaspettato, rocambolesco ed impensabile che ci sia... 

Una Taryn Terrell che dopo aver visto la propria compare, che tanto buona era stata nel non infierire sulla malconcia rivale, percossa in quel modo, ha deciso di prendere lei le redini in mano ed andarsi a prendere quella cintura, strappandola dalle avide mani della Cheerleader. E così finisce il momento magico della Fatina... si spegne la sua luce, mentre a brillare inizia forte la stella della nuova campionessa. Una Hot Mess che ora sale sul paletto, sorridente, in lacrime, incredula... festeggia, mentre una parte del pubblico la applaude per la sua meritata consacrazione.. anche se... la gioia ed il gaudio espressi verso di lei non sono completi come ci si poteva immaginare... difatti.. gli spettatori nell'arena, o quanto meno gran parte di essi, avevano già scelto colei che volevano vedere campionessa.. ed il fatto che nonostante l'eroico match messo in piedi ed il comportamento da applausi tenuto.. il vedere Lita uscire da questa serata senza la corona alla vita, fa storcere il naso a molti...

Di certo ci sarà tempo però per analizzare meglio i fatti... quel che è certo e che ci lascia in eredità questo match.. è che c'è una nuova regina nel castello... ed il suo nome è Taryn Terrell.

 

______________________________________________________

 

ATTENZIONE!! Delle grida e dei tonfi richiamano l'attenzione di corsa nel backstage! La telecamera percorre i corridoi in grande fretta, in cerca della fonte di tale frastuono... sino a che... giungono in un sito ove... OMG!! THIS IS... 

THIS IS BATISTA!! The Animal is Knocked Out!!

Batista è stato messo KO in un modo devastante! Egli è stato percosso con oggetti, sbattuto al tappeto.. e come se non bastasse, pure seppellito sotto una catasta di tubi, casse, intelaiature e quant'altro! Egli giace immobile al tappeto, pare gravemente infortunato! Due figure si odono ridacchiare in lontananza...  "Questo è quello che ti sei meritato!" Sono le parole altisonanti che si sentono gridare... OH NO!! Ma... sono dunque stati loro! I DOMINATORS hanno messo KO Batista ancor prima del match! Anzi.. non solo messo KO, lo hanno proprio spedito in lista infortuni!

Un Batista ridotto malissimo, che di certo non sarà in grado nel modo più assoluto di salire sul ring più tardi! Ed ora? Che si fa? Il match sarà cancellato?

Intanto i dottori e i paramedici accorrono in zona per prestare il miglior soccorso possibile all'Animale, subito dissepolto dai ruderi, immobilizzato e caricato su una barella.

Che immagini ingiuriose... dopo le grandi feste sul ring... ora una tragedia qua nel backstage! La folla, che segue sul mega-schermo, fischia copiosamente l'azione dei Dominatori... anche se non si sono visti nel concreto agire, tutti sanno che questa è opera loro. La concitazione e lo sconforto pervadono il backstage del TD Garden.. ma.. The Show must go on.. il PPV deve continuare.. or dunque la linea deve tornare al ring per un nuovo match. In ogni caso resteremo aggiornati sulla situazione...

______________________________________________________

 

Ed ormai siamo qui giunti a una delle sfide più attese, sicuramente tra le più spettacolari! Il nuovo innesto di Wrestling Revolution, il Luchador Oscuro Kalisto, accompagnato dal Re Mida, Konnan, è pronto a prendersi lo scettro del miglior High Flyer della federazione a scapito del sempreverde Rey Mysterio che da anni delizia i fans con le sue mirabolanti gesta. Chi la spunterà? Sarà il ring a deciderlo! Ma prepariamoci perché tutto sembra pronto per il primo ingresso di questo incontro!

 

Lucha Lucha risuona in arena! Fischi cominciano a piovere dagli spalti ben prima che El Barbaro Konnan faccia il suo ingresso sullo stage. Lo spocchioso manager si piazza sullo stage, poi si defila per far spazio al New Face of Mexico che si guadagna in questo momento l’ingresso in scena. I due percorrono la rampa parlottando tra loro: questo è il primo impegno importante per Kalisto e questi ci tiene a ben figurare. L’atleta sopraggiunge sul ring mentre il manager si apposta ai piedi del ring, in attesa del prossimo ingresso.

 

Booyaka 619!! Spettacolare ingresso in scena del folletto di San Diego! Il pubblico acclama il piccolo atleta con applausi e e cori in suo favore: l’Ultimate Underdog avanza dai pyros che ricoprono lo stege e va a percorrere la rampa non disdegnando il contatto con I fans, soprattutto I bambini con cui scambia parole e abbracci.. un fortunato riesce a portarsi a casa una maschera del suo idolo. Rey quindi arriva sul ring e si porta al turnbuckle dove si prende la sua razione di consensi quando esegue la sua famosa taunt: ecco che la musica sfuma e il messicano si porta lentamente verso il centro della scena.

 

Kalisto osserva, con la testa piegata verso destra, il suo piccolo rivale che di seguito fa lo stesso. I due lottatori sono a pochi centimetri di distanza e vogliono vincere con tutto loro stessi e si vede! Mysterio, supportato dai cori dei fans accorsi qui stasera, saltella preoccupato, sa che deve usare ogni sua forza per portarsi a casa la vittoria e il prestigio che può derivarne. All’angolo opposto, Konnan il Barbaro istruisce il suo protetto, non lesinando consigli ai limite del legale. Ma adesso basta parlare, l' arbitro manda agli angoli entrambi i wrestler e controlla le condizioni di entrambi e, un volta compreso che tutti sono a posto, si sposta dalla zona di guerra, fa cenno che si può partire, è il suono della campana da ufficialmente il via alle danze!

 

 

Rey Mysterio vs Kalisto (w/ Konnan)

 

Kalisto e Rey cominciano quindi a girare in tondo, con gli occhi fissi l'uno sull'altro, per poi collidere in una prova di forza al centro, azione molto curiosa dato che questi pesi leggeri possono affrontarsi in questo modo solamente tra pari categoria. Ad avere la meglio sembra essere il Luchador Oscuro che riesce ad abbassare le mani dell'avversario andandogli a prendere il braccio destro per chiuderlo in una Armlock. "Mr. 619" sembra soffrire la presa, ma la chiave ha poca durata dato che questi si getta in avanti in una capriola, riuscendo a riportare l'arto nella naturale posizione. La situazione ora si ribalta, è il folletto che adesso applica la stessa chiave articolare, andando a spingere l’opposto verso le corde cercando di lanciarlo in un Irish Whip, tuttavia l'azione viene però ribaltata dal giovane protetto di Konnan che getta l’avversario dalla parte opposta: preso il rebound, Mysterio torna incontro a Kalisto che lo evita con un Leapfrog, nuovo rimbalzo e nuovo assalto di Rey sul NewFace of Mexico che senza nemmeno voltarsi, allarga il braccio cogliendolo di sorpresa ed abbattendolo con una gomitata. Ambo i messicani si portano velocemente in posizione eretta: l'Ultimate Underdog va a ravvivare le ostilità con un incredibile STANDING DROPKICK! Entrambe le suole di Mysterio vengono tatuate sul petto dell' altro messicano, il quale stramazza al suolo inerme. The Dark Luchador riesce a rimettersi in piedi subito, provando un assalto in corsa ma Rey capisce tutto e salta, finendo sulle spalle dell’avversario, tentando di mettere a segno una DDT che viene strozzata dalla reazione di Kalisto che solleva l’esile avversario e si prepara a schiacciarlo al tappeto… NOOO! Mysterio sfruttando la sua agilità tramuta tutto in una spettacolare HURACANRANA! Kalisto è costretto a incassare il colpo, e non avendo il tempo di rifiatare viene rialzato da Rey, il quale viene spintonato in malo modo verso i tendenti e va a impattarvi di petto, indietreggiando di qualche passo verso il centro del ring, laddove Kalisto ne approfitta per abbrancare alle spalle il folletto di San Diego prima di stenderlo al tappeto con un INVERTED FRANKESTEINER!! Non contento, il Lucha Nightmare decide di prendere un nuovo rebound, andando però a mettersi nei guai visto che Rey Mysterio prova ad anticiparlo, rantolando verso di lui e cercando di arrestare una corsa che però prosegue! The Dark Luchador salta l'ostacolo ma non appena atterra coi piedi sul mat, il nativo di San Diego lo atterra con una ARM DRAG, seguita da un ARM LOCK! La sottomissione nuoce all’arto del messicano che non sembra in grado di uscirne con semplicità. Ma ecco che sull’apron sopraggiunge Konnan che richiama l’attenzione del direttore di gara che fa per richiamare il manager iracondo: pura strategia che serve a Kalisto per liberarsi della presa di Rey tramite una ginocchiata alle zone basse del suo avversario! Scorrettezza non sanzionata! Rialzatosi, il King of Flight si avvia verso il paletto e lo scala agilmente. Rey allora si rialza repentinamente e colpisce Christian con un ENZIGUIRI KICK! Ficcata la resistenza del suo avversario, Mysterio va in quota dall'altra parte del paletto e affianca il rivale per poi prenderlo per la testa.. ma attenzione! Gomitata sul volto da parte di Kalisto che arpiona la maschera di Rey, tentando di sfilargliela: il folletto cerca di sottrarsi alla presa dell’opposto, sbilanciandosi all’indietro, finendo per cadere rovinosamente al tappeto. Ma non è finita qui! Il Lucha Nightmare si mette in piedi sulla sommità del corner e spicca un incredibile volo! DIVING CORKASCREW SOMMERSAULT SENTON a segno!! Come un lampo, l’atleta va a schienare l’Ultimate Underdog, uncinandogli le gambe: 1......2....NO! Solo conto di due, Rey alza una spalla! Il Lucha Nightmare ora rialza il folletto di San diego e lo porta verso l'angolo del ring ma quest'ultimo reagisce con delle gomitate al fianco del rivale che pero' riesce a riprendere il controllo della situazione con un calcio nella zona addominale di Rey per poi eseguire un'altra mossa spettacolare, proiettandosi in corsa sui tendenti, grazie ai quali delizia il pubblico accorso per Final Revolution con un mirabolante SPRINGBOARD CROSSBODY! L’ultimo innesto, supportato dai sapienti consigli di Konnan, sta dimostrando di essere un temibile avversario e Mysterio dovrà sudare sette camicie per tentare di portare a casa il match. Intanto Kalisto prova a rimettere in posizione bipede il suo avversario, ma questi lo colpisce con un calcio al basso ventre: il Dark Luchador si piega ma resta pur sempre in piedi mentre il folletto di San Diego corre verso un lato del ring, prendendo lo slancio dalle corde e… NOOO! JUMPINK BACK KICK del Lucha Nightmare che chiude il tutto con un proverbiale DRAGON SUPLEX!! Tentativo di schienamento: 1… 2… Niente da fare! Ci sarà ancora da lottare! Il King of Flight però non si scoraggia, anzi, torna all' attacco afferrando per la maschera il Folletto di San Diego e portandolo in posizione eretta dove poi lo colpisce con un calcio...NO! Rey si sveglia improvvisamente e blocca con entrambe le mani lo stivale del suo avversario, che stava per andare ad impattare contro lo stomaco del messicano. Kalisto inizia a saltellare per non perdere l' equilibrio, ma, per un' errore di Rey Mysterio, riesce stranamente a liberarsi la gamba e connettere così con il calcio che prima gli era stato negato! Rey non cade terra, bensì si piega dal dolore lasciando la massima possibilità d'a attacco al Luchador Oscuro che senza aspettare un' attimo, corre dalla parte opposta, rimbalza con l' aiuto delle tre corde, e torna indietro in stile boomerang lanciandosi in' aria una volta raggiunto Mysterio, che per ora è ancora piegato! Gabriel esegue una capriola in avanti.. SOMERSAULT SENTON!! Dopo aver impattato contro l’Ultimate Underdog, il Lucha Nightmare colpisce il cranio del suo avversario con un forte calcio, un KALISTO KICK, sistemandosi poi la maschera. Nuovo pin del King of Flight: 1.......2.. No! Ancora una volta lo schienamento non va a buon fine poiché Mysterio riesce a sottrarsi all’ultimo secondo. Grande disappunto negli occhi del Latin Fury che incita il suo pupillo a non dare tregua al rivale: eccolo ora che trascina il corpo di Rey verso il centro del ring, quindi sale sul paletto più vicino. Che si stia preparando per una delle sue manovre aeree? Oh my godness.. Kalisto è in piedi sul paletto... ma Mysterio è lesto a rifugiarsi nella zona che circonda il quadrato. Il Lucha Nightmare proprio non ci sta e adirato scende dal corner, proiettandosi verso i tendenti per esibirsi in un clamoroso.. SUICIDE DIVE DDT ai danni dell’opposto!! Incredibile! Un replay ci mostra l’intera dinamica dell’azione da più angolazioni, per poi tornare a concentrarsi sull’incontro, dove Kalisto prende di peso Rey Mysterio e lo riprta all'interno del ring, prima di guadagnarsi l’accesso sull'apron. Il King of Flight aspetta che Rey si rimetta in piedi ed appena questo succede si fionda sull'avversario sfoderando uno dei suoi colpi migliori!! FLIGHT OF DEATH!!

NOOOOOO!! Rey crolla sulle ginocchia rendendo impossibile l’aggancio da parte del Luchador Oscuro che impatta malamente sul mat: attimi di nulla sul ring, coi due avversari che si leccando le ferite. Una panoramica dell’arena interrompe le immagini sul ring.. lo spettacolo offerto galvanizza i fans che si fanno sentire a gran voce, soprattutto per Rey Mysterio. Dunque il match prosegue e dopo questa piccola "pausa" ritorna l' azione all' interno dello Squared Circle. Kalisto si porta in posizione eretta insieme al suo avversario, dando il via a un intenso faccia a faccia. I due si guardano a lungo, poi è Mysterio a partire poiché attacca con un calcio allo stomaco del Lucha Nightmare, che si piega in due: Rey prende questa occasione come manna dal celo, e corre verso la corda più vicina e la usa come trampolino per saltare e tornare indietro, ma dando le spalle all' avversario! Rey si butta alla cieca e per Kalisto non è un problema afferrarlo e... NO! Rey ribalta tutto, gira su se stesso aggrappandosi al collo del suo avversario e poi lo fa cadere al tappeto connettendo con un bellissimo.. BULLDOG!!! Ottima reazione da parte del folletto di San Diego che si dirige con passo lesto verso il turnbuckle più vicino, scalandolo in pochi secondi.. quali saranno le intenzioni del messicano? Beh non lo sapremo mai! Ancora un intervento esterno da parte di Konnan che balza sull’apron andando a richiamare l’attenzione dell’arbitro che ha il suo bel da fare per contenere la furia del Barbaro: questo rallenta e non di poco l’azione di Mysterio che si vede balzare al proprio fianco il suo rivale che arpionandolo per il collo lo proietta sul mat! Che azione! Mentre l’azione volge nuovamente a favore di Kalisto, con conseguente fine delle proteste di Konnan, il luchador recupera il suo piccolo opposto e lo colpisce con un pugno allo stomaco, quindi, con una Irish Whip, lo manda all' angolo più vicino, successivamente lo rincorre, salta con tutta l' agilità nel corpo e... SBAGLIA! Più che sbaglia viene fregato da un Mysterio che all' ultimo secondo si sposta, portandosi sull' apron! I cori del pubblico aumentano ad ogni suo passo e Mysterio li guarda pensando nel frattempo alla prossima manovra da eseguire, poi torna sull' avversario e... Oh cavolo,reazione diKalisto che afferra l’opposto e lo riporta nel ring con un SUPLEX!! Ma Mysterio atterra in piedi! Boato del pubblico subito smorzato da una leggera scorrettezza di Kalisto, dita negli occhi, non vista dal direttore di gara, grazie alla quale riesce ad afferrare l’Ultimate Underdog per la testa, prima di esibirsi in una acrobazia incredibile che va sotto il nome di SLICED BREAD! What an incredible move by Kalisto! Il Luchador tenta subito il pin: 1........2....NO! Rey è ancora in gioco e alza una spalla! Il lottatore oscuro sembra stufo di questo andazzo e decide di imprimere maggiore convinzione nelle sue manovre, quindi lo afferra e… attenzione! Rey riesce a non far connettere la manovra al rivale, spingendolo verso le corde. Kalisto rimbalza e di rimando tenta una CLOTHESLINE ai danni di Mysterio, ma quest'ultimo si abbassa e la evita andando verso le corde per poi rimbalzare e connettere una delle manovre caratteristiche del suo repertorio.. LA SILLA!! Come una molla, Rey scatta in piedi, portandosi in breve tempo sul punto più alto del corner vicino mentre il King of Flight tenta di riprendere la posizione eretta… ma è troppo tardi… DIVING MOONSAULT!! A vuoto!! Mysterio atterra in piedi mentre Kalisto, rotolando a lato, riesce a recuperare la posizione bipede: i due avversari, una volta riprese pienamente le proprie facoltà motorie, cominciano a scambiarsi una serie di carezze. Rey-Kalisto, Rey-Kalisto, Rey-Kalisto, Rey-Kalisto, Kalisto, Kalisto! Il Lucha Nightmare corre verso le corde a lui più vicine e qui prende lo slancio per catapultarsi sull’Ultimate Underdog che non può far altro che vedersi abbrancato e steso con un perfetto SPRINGBOARD MOONSAULT into TORNADO DDT, cortesia del pupillo di Konnan che applaude a scena aperta! Kalisto copre l’avversario innescando il conteggio: il refree si abbassa e inizia a contare: 1… 2.!! WHAT A FUCK?? Mysterio, inaspettatamente, riesce ad interrompere, il cammino verso la sua sconfitta, grazie ad un altro colpo di reni. Kalisto, da una parte, non sa più cosa fare. Si mette le mani sulla maschera e ancora non ci crede. Ma…vero o no, il messicano è ancora in gioco! Il King of Flight si rialza e, senza ulteriore indugio, lo abbranca per un piede e un braccio e lo strascina vicino ad uno dei paletti..vuole subito concludere il match immediatamente. Dopo aver fatto ciò, sale sul turnbuckle, precisamente in cima e allarga le braccia, ricevendo un boato di fischi da parte del pubblico. Kalisto si piega su di sé, si rialza con un veloce scatto e… 450 SPLASH!! Piin: 1…. 2….. rope break! L' Ultimate Underdog non ha intenzione di arrendersi così, quindi, una volta salvo, si porta bipiede e indietreggia, evitando possibili sorprese da parte dell’avversario che dal canto suo, si avventa subito sul Messicano che risponde con la sua classica serie di LOW KICK! Il Luchador Oscuro sobbalza ad ogni colpo, fino a quando Oscar Gutierrez Rubio concede al suo contrapposto un attimo di respiro. Inizialmente ciò sembra un vantaggio per Kalisto, ma dopo pochi secondi tutto viene smentito da The Biggest Little Man che, una volta preso il rebound, si catapulta sull' avversario, il quale afferra Mr. 619 che riesce, come al suo solito, a ribaltare una pericolosa situazione in una poderosa HEADSCISSOR TAKEDOWN che catapulta il Lucha Nightmare sulla seconda corda... It's 619 Time! Tutto coincide, Rey solleva il braccio al cielo, costellato dai numerosi cori in suo favore, che fanno da contorno per Mysterio che si porta verso le corde, eseguendo il rimbalzo, che concede l' occasione perfetta di mettere a segno la Tiger Feint Kick, o meglio, la 619! NOOO!! Ennesima forbata di Konnan! El Barbaro stringe la prima e la seconda corda rallentando l’esecuzione della finisher di Rey e perfettendo al tempo stesso a Kalisto di evadere, rotolando verso il centro del ring, laddove recupera la posizione eretta: il Dark Luchador corre verso l’opposto che fa lo stesso, scivolando sotto le gambe di uno spaesato Kalisto.. rimbalzo sui tendenti per Mysterio che tuttavia finisce vittima di un LEG TAKEDOWN che lo fa ruzzolare sul tappeto.. questo permette a Kalisto di sfoderare il suo patentato DARKKICK!

Pin del Lucha Nightmare: 1....2...NO! Ennesimo risultato ottenuto da parte del Dark Luchador che inizia a stancarsi di questa situazione monotona, quindi con foga aza Mysterio e lo lancia verso l'angolo con una Irish Whip ma questa viene ancora reversata dal messicano che quindi manda l’avversario al turnbuckle. Rey gli si lancia contro ma Kalisto lo solleva facendolo andare fuori dal ring! MA NO!! Rey riesce ad atterrare sulla terza corda! Kalisto, convinto di aver risolto la pratica, si allontana, venendo così beffato dal folletto di San Diego che va perfettamente a segno con un DIVING MOONSAULT che fa esplodere l'arena!!! I due si rialzano molto lentamente poiché hanno usato molte energie nel corso del match: il primo a partire all'attacco è colui che ha sicuramente subito di meno, Kalisto, che tenta di colpire Rey con un braccio teso, ma il messicano lo evita, sbucando alle spalle del protetto di Konnan, colpendolo con un LOW LICK ad una gamba. Kalisto si gira e Rey ne approfitta per colpirlo con uno STANDING DROPKICK in pieno volto! Con il Lucha Nightmare a terra, Rey si sposta verso l'apron del ring, getta uno sguardo per tutta l'arena, poi procede ad uno SPRINGBOARD LEGDROP.. NOOO!! The Latin Fury ci mette ancora lo zampino! Konnan fa oscillare le corde causando la rovinosa caduta di Rey!! Scorrettezza evidentissima del manager che stavolta non passa inosservata agli occhi del direttore di gara che immediatamente sanziona il manager, espellendolo dall’arena! Proteste plateali di Konnan che tuttavia non smuovono il referee che è intransigente nella sua scelta. Un Kalisto appena ripresosi si porta alle corde per valutare la nuova situazione, tuttavia commette una grossa ingenuità, perché il folletto è lesto ad abbrancarlo e stenderlo con una HURRICANRANA! Unbelievable! Una volta impattato contro il mat, Kalisto trova rifugio alle corde, mettendosi penzoloni sul secondo tendente. Il pubblico sa già cosa ci aspetta e incita a gran voce la Finisher del Biggest Little Man, che è, per chi non lo sapesse, il prefisso di San Diego... Is Time to 619! Mysterio corre come solo lui sa fare e, quando raggiunge la sua nemesi, si aggrappa con le due mani alla terza e alla seconda corda, si da la spinta necessaria per compiere un giro di 180° con gambe e busto, e va a impattare contro la testa del Lucha Nightmare colpendolo finalmente con la sua 619!! E' arrivato il momento della verità e il Folletto di San Diego ormai se ne è reso conto! Rey Mysterio è sull' apron ring e si affretta a correre verso il paletto per salirci sopra e distruggere totalmente l' avversario! Il King of Flight non può più fare niente, ora tutto è nelle mani del Messicano che prende un lungo respiro, poi si lancia connettendo con un'ANGEL’S SPLASH!! E schienamento!! L' arbitro si lancia immediatamente a terra per quello che potrebbe essere il conteggio definitivo:: 1.. 2.. colpo di reni!! Rey da terra si dispera mentre lo stupore del pubblico è ancora palpabile nell’aria. Senza perdere ulteriore tempo prezioso, lL'attenzione dell’Ultimate Underdog si porta quindi nuovamente su Kalisto, che tenta ora di rialzarsi.. Il nativo di San Diego va ad afferrarlo ma viene anticipato dal Lucha Nightmare, che lo afferra per la testa e lo proietta al suolo con un ben assestato DDT!! Mysterio si trascina a fatica verso le corde e grazie ad esse riesce a tornare in posizione eretta, tuttavia Kalisto non è certo lì a osservare, quindi rientra in scena afferrando l’opposto e piazzandolo nella tutt'altro che invidiabile posizione di Fireman's Carry. Da qui poi il King of Flight scarica Rey in avanti, dove lo attende l’impatto dolente delle ginocchia sul ventre.. FIREMA’S CARRY DOUBLE KNEE GUTBUSTER!! A segno!! Mysterio rotola a lato mentre un gasatissimo Kalisto allarga le braccia girando su se stesso in chiaro segno di manifesta superiorità nei confronti del beniamino del pubblico. Bordate di fischi sopraggiungono da ogni dove ma ciò non distoglie il proposito di Kalisto che ora deve concludere l’opera con il suo HARA-KIRI. Il Dark Luchador si volta indietro per portarsi al capezzale di Mysterio.. ma attenzione! Il folletto è sparito!! Kalisto si gira su se stesso ma è davvero troppo tardi.. Rey plana a mezzaria dopo aver preso lo slancio dalle corde… WEST COAST POP!! Schiacciato al tappeto! Il folletto di San Diego tiene bloccato il suo avversario a terra richiamando l’attenzione dell’arbitro che sopraggiunge prontamente iniziando il conteggio: 1…. 2… 3!! Veloce e letale! La contesa finisce qui e ad aggiudicarsela è Rey Mysterio, contrariamente a qualsiasi pronostico vista la condotta del match che ha sorriso sicuramente molto di più a Kalisto. Il Dark Luchador ha peccato di troppa sicurezza ed ha finito per essere preso di sorpresa. Rey non fa in tempo a festeggiare che si proietta immediatamente fuori dal ring passando sotto la prima corda, andando a raggiungere i fans festanti delle prime file e lasciando quindi Kalisto da solo sul quadrato a sbollire la rabbia che immaginiamo essere tanta visto che ha tenuto quasi sempre il pallino dell’incontro nelle sue mani. Primo confronto in ppv che dunque sorride a Mysterio che percorre la rampa, non mancando di pizzicare il rivale. Grande spettacolo a Final Revolution.. e grande spettacolo ci saprà ancora dare col proseguo dell’evento.

 

______________________________________________________

 

Spoiler
 
La regia manda ora in onda un filmato, accompagnato da una musica molto esotica e rilassante. Diverse viste paradisiache ci allietano la serata ... Panoramiche sul meraviglioso oceano indiano del Nord-Ovest, con un’acqua pulitissima e cristallina ... Diverse spiaggie da capogiro, tra palme nane e sabbia bianca ... Hotel lussuosi, che si sposano alla perfezione con la ricca flora del posto ... Yatch giganteschi attraccati al porto ed un cartello, che ci fa finalmente capire dove ci troviamo: “WELCOME TO SEYCHELLES”. E dopo questo video-documentario, le immagini mostrano due figuri ben noti al WR Universe, gli sposini ... THE MIZ & MARYSE!! La Sultry Lady è su una lussuosa sdraio sullo sfondo, intenta a scattarsi Selfie da urlo, per i propri social, ed a messaggiare con le proprie migliori amiche. Il magnifico invece, in camicia di lino finissima e bermuda griffati, ci accoglie nel suo angolo di paradiso, sorseggiando del Moët & Chandon Dom Perignon White Gold, come si può notare dalle diverse bocce aperte su un tavolino lì vicino.
 
TM: ”Ciaone povery, benvenuti nel mio anzi, nostro, angolo di paradiso! ... Ebbene sì, io e la mia signora Maryse Ouellet Mizanin, oh cielo suona divinamente ... Dicevo? Ah già, io e la mia sgrilla ce la stiamo spassando alla grande qui alle Seychelles, immersi tra i lussi più sfrenati e la natura più spettacolare ... Ma a questo punto direi che ci siamo, è quasi ora di fare le valigie e tornare agli affari! Filmoni per Hollywood, apparizioni in vari talk show, eventi mondani e sfilate, shooting fotografici ... Insomma, un po’ tutto quello che questo Money-Maker attira a se, ma sorpattutto WRESTLING REVOLUTION! ... Qua si sta davvero da Dio e so che ognuno di voi venderebbe la propria madre, il proprio cane, il Quarterback della sua squadra e persino i propri figli per essere al mio posto, con una moglie del genere, ma mi manca davvero tutto in quel di Impulse ora ... Quel ring da 6 metri quadrati ... Le lacrime degli avversari, sconfitti per mano mia ... Il vostro odio, ricco di ammirazione segreta ... Ahhh, non vedo l’ora di tornare! Tenete duro ancora un po’, per questi ultimi giorni del 2015 ... Perchè tornerò nella prima puntata di Tuesday Night Impulse del 2016, o come preferisco chiamarlo io ... THE TWO THOUSAND MIZ!! “
 
CHE NOTIZIONA! E quindi il grande ritorno è ufficializzato, con l’arrivo dell’anno nuovo ... Sarà cambiato qualcosa? The Miz avrà ottenuto ciò che aveva chiesto prima di andarsene? ... Un magnifico che pare comunque in grandissima forma, abbronzato come non mai, che sembra aver ricaricato al 100% le batterie per il 2016 ... Il 2x World Champ viene raggiunto da Big Show, in pantaloncini corti e con una maglietta della “Money Maker Entourage”, che si inserisce nella conversazione, tenendo un telefonino nella gigantesca mano destra.
 
BS: ”Scusa Miz, ma ... E’ Abraham Washington al telefono, deve parlarti di affari...“
 
Il Wall of Famer, di buon umore, si fa passare lo smartphone ed attacca a parlare alla cornetta:
 
TM: ”Ehilà, my man A.W. !!! ……. Come? ...... Ah si, quell’azienda di occhiali da sole di cui parlavamo, quanto vogliono per acquistare le quote di maggioranza? ....... COME?!? Puoi ripetere la cifra?! ....... NO! NO! NO! Non ci siamo amico, IO VOGLIO SPENDERE MOLTO DI PIU’!! ......... Aspetta un momen....“
 
Il magnifico si allontana, con la propria voce che pian piano svanisce in sottofondo ... Gli affari non dormono e non si riposano mai, nemmeno alle Seychelles. Anche la figura ingombrante di Big Show esce dalle riprese, con il bodyguard del Money-Maker intento a scortare il proprio boss. Rimane solo Maryse sullo sfondo, la magnifica bellezza Franco-Canadese, intenta a “sfogliare” le edizioni digitali delle più grosse riviste di moda dal proprio melafonino ... Le immagini si chiudono qui, riportandoci negli amati States per WR Final Revolution, ma con un pensierino in testa in vista di Tuesday Night Impulse #105!
 

______________________________________________________

 

 

ATTENZIONE!! Colpo di scena!! La theme song di Cesaro ridonda sullo stage! L'Elvetico fa la sua comparsa sullo stage... c'è della sorpresa nel vederlo comparire.. la gente si era ormai rassegnata a non assistere a questo match, visto il forfait di Batista... ed invece... il match si farà!

Già, proprio così, perché Cesaro ha fatto sapere che intenderà in ogni caso salire sul ring e dare una bella lezione, lui da solo, ai due vigliacchi mazzulatori.

L'arena ovviamente ben gradisce questa decisione coraggiosa ed inizia ad applaudire e ad inneggiare al porta colori elvetico.

Lo svizzero è ora a centro ring, corrucciato e determinatissimo. Egli attende, senza fiatare, l'avvento dei due avversari... Ma si potranno mettere in palio le cinture in un Handicap Match?

 

Risuona la theme song dei dominatori! Sono proprio loro ora ad arrivare al ring, fischiatissimi... accolti con ancor più ira visto il crimine di cui si sono macchiati.. I due appaiono increduli del fatto che Cesaro si sia presentato sul ring lo stesso.. ma come? Il ragazzo ci tiene così tanto ad andar via da Boston con le ossa rotte come il suo collega?

Essi ridacchiano tra di loro, prendendosi a paccate sulle spalle, dall'incredulità, nei confronti dell'idiozia del loro rivale di stasera.

Steen è armato di microfono...

 

KS: "Cesaro... Cesaro... tu davvero mi sorprendi! Non pensavo tu fossi così folle da affrontarci nonostante la lezione che abbiamo dato al tuo compagno.. colui che ha osato mancarci di rispetto, schienando me al centro di quel ring la volta scorsa... evidentemente.. anche tu sei un folle e non vedi l'ora di lasciare questo show con le ossa rotte. Ad ogni modo... ti do una notizia.. tu.. non hai speranze!!"

 

Kozlov si fa passare il microfono..

 

VK: "Tu solo stupido uomo... io e mio compare di terra del Nord, ora venire su ring e distruggere te... come Animale! Dopo questa lezione, non rimanere più nulla di Cesaro! Nemmeno ricordo!"

 

Cesaro sorride e fa cenno ai due di smetterla di parlare e di farsi avanti... egli li attende... irati da questo atteggiamento, Kozlov e Steen gettano con rabbia il microfono, prendendo la via del ring.

 

Faccia a faccia tra Cesaro e Kozlov, il più ansioso di muovere le mani. L'arbitro fa cenno che le cinture non saranno in palio, in quanto Cesaro è sprovvisto di compagno... ma... l'elvetico pare fregarsene.. egli vuole soltanto dare una lezione allo stolto nemico. L'arbitro, ricevuta risposta positiva dallo svizzero, a questo punto annuisce e fa partire il match.

 

 

2vs1 Handicap Match: The Dominators vs Cesaro

 

Il duello parte con il titano russo e la sensazione elvetica che si danno battaglia in modo deciso a centro ring, senza esclusione di colpi. L'elvetico riesce ad impensierire in diverse occasioni il rivale più massiccio, tuttavia, con il passare dei minuti, l'inferiorità numerica si fa sentire, difatti... Kozlov può chiamare dentro il compagno.. cosa che non può fare invece Cesaro.. e così... il Panda canadese ed il Dittatore sovietico, riescono a chiudere il rivale all'angolo ed a colpirlo in modo incessante. Nonostante i buoni propositi ed il tifo tutto in suo favore, l'elvetico non riesce a reagire... qualche ottimo spunto, qualche ottima evasion e reversal... ma... quando riesce a mettere al tappeto uno, c'è sempre l'altro a colpire di soppiatto... spesso e volentieri anche entrando sul ring in modo illecito... L'arbitro ammonisce i due dominatori, i quali però non vogliono sentire ragioni... ed alla fine... TESTATA ATOMICA di Kozlov, SUPER CALCIO di Steen!! Cesaro barcolla... i due entrambi lo vanno ad agguantare al collo e... DOPPIA CHOKESLAM!! In stereofonia! OH MY!! L'arena si ammutolisce! Cala il silenzio, mentre il ridente Kozlov pone un piede sull'elvetico prendendosi il suo riscatto... 1... 2... 3! Un match purtroppo senza storia arriva alla conclusione che pareva inevitabile. Cesaro ha avuto un grandissimo coraggio, i tifosi lo hanno apprezzato.. ma obbiettivamente questa era una missione più che impossibile.. battere da solo due colossi come Steen e Kozlov era un'impresa degna della scalata dell'Everest.

Se la ridono i due dominatori, i quali continuano a schernire il battuto ed umiliato rivale... i campioni di coppia si apprestano ad abbandonare il ring, quando.. che succede?! OH MY! Colpo di scena! OH LORD!!
Cesaro! Cesaro si rialza! Si rimette in piedi... e... con faccia da duro ed assai grintosa... richiama l'attenzione dei due dicendo loro che... lui non è ancora KO!! Se questa era la lezione che i due volevano dar lui.. beh, gli ha fatto il solletico! Altro che i dominatori.. sono solo delle femminucce vigliacche! 

NO! Che fai Cesaro?! Cerchi guai? Stai giù! Sembra pensare una parte del pubblico.. mentre l'altra esplode di gioia, caricata a pallettoni dalla grinta messa in campo dall'atleta elvetico! CHE DURO!! Un duro degno dei migliori film di Hollywood!

Kozlov e Steen non credono alle loro orecchie... digrignando i denti con ira, tornano sui loro passi e... rincasano sul ring... Cesaro li invita a farsi avanti.. i due.. beh, non tardano a prenderlo alla lettera... assalto all'arma bianca! Ma.. Cesaro para il primo affondo.. poi schiva quello del russo! Si abbassa, si volta... schiva, salta! Para il colpo e colpisce a sua volta in risposta! Kozlov viene percosso e ripercosso! CLAMOROSO!! Kozlov sta subendo.. ma... NOOOOO!! CINTURATA ALLA TESTA!! NOOO!! Che vile! BOOOOOOS piovono a valanga sul ring!! Ma allora Cesaro.. ha ragione! I due sono proprio dei codardi! Altro che dominatori! Cesaro stava ottimamente tenendo testa al russo... se non fosse che il compare del titano, lo ha affossato colpendolo non solo alle spalle, ma pure con un oggetto contundente!

E questa volta l'elvetico crolla, senza più difese... è esanime.. ed allora... ed allora i due titani, spietati e senza farsi troppi problemi morali, iniziano ad infierire su di lui con schiaffoni, pestoni, pugni e... non solo! Pure due sedie il Panda Man va a procurarsi! 

Di nuovo sul ring, ne passa una al compare e... SBAM SBADANG!! L'arbitro prova ad intervenire, ma viene spintonato via! SEDIATE A VALANGA!! NOOO!! Povero Cesaro! Viene annichilito! Viene distrutto! NO!! Il suo coraggio e la sua grinta, non meritavano tutto questo.

Steen se la ride, getta via la sedia con disprezzo, pulendosi il viso... poi... chiama a sé il titano russo il quale... afferra il rivale e... IRON CURTAIN!! Lo asfalta sottoponendolo alla cortina di ferro. BOOOOOOS!! La contestazione si fa sempre più grande... mentre... anche il Fight Man vuole partecipare alla festa... egli raccoglie quel che resta di Cesaro da terra e... senza pietà.. THE GLOBAL EXTINCTION!!! Lo estingue spalmandolo sul mat!

Cesaro è inerme ora.. completamente annichilito. "Ora non hai più la forza di parlare!" Sembrano sussurrargli ora i campioni di coppia... Steen e Kozlov abbandonano ora il ring, tra i fischi e la contestazione generale. Ma il loro sguardo, trasmette fierezza e soddisfazione... loro sono stati di parola, avevano promesso una sonora lezione ad entrambi e... questo è stato! I campioni di coppia se ne vanno, spariscono dalla scena... mentre sul ring si materializzano i paramedici ed altri dottori per soccorrere il povero elvetico, ricoperto da cori ed applausi da parte dei tifosi che si schierano totalmente con lui.

 

______________________________________________________

 

La linea passa nella sala interviste ove troviamo una emozionatissima Taryn Terrell, che tiene ben stretta tra le braccia la sua cintura di campionessa femminile, appena vinta incassando il contratto di Miss CTG, accanto all'intervistatrice, la bella Maria Kanellis.

 

MK: "Taryn, è un'emozione vederti così radiosa, ma dicci... quali sensazioni provi ora, che finalmente hai coronato il tuo sogno.. e soprattutto.. dicci come sta Lita, l'hai sentita dopo il match?"

 

Taryn, ancora emozionata, asciuga le lacrime di gioia, fa un sorriso ed esclama...

 

TT: "Sì Maria.. è un'emozione indescrivibile.. Oh My Gosh! Davvero non riesco a crederci, cioè.. sono io! I'm the new WR Ladies Champion!! Io! Taryn! Davvero non riesco a crederci!"

 

Poi Taryn fa un sospirone e si fa un po' più seria...

 

TT: "Beh, no... Lita non l'ho ancora sentita, anche perché.. l'ho accompagnata sino all'infermeria, ma lei era ancora convalescente, poi... l'ho lasciata alle cure dei dottori, che di certo sanno ben fare il loro lavoro e sono certo la rimetteranno in forma al più presto.. comunque sia, penso che anche Lita sarà tanto felice per me.. insomma.. quando io ho visto quella vile di Alexa approfittare della bontà della mia compagna e sbatterla al tappeto.. colpirla a tradimento in modo meschino e pestarla senza alcun rispetto, io... beh.. mi son sentita in dovere di intervenire.. di non darla lei vinta.. per tanto, avendo tra le mie mani lo strumento giusto per farlo, la preziosa valigetta.. beh, non ci ho pensato su molto.. ho agito d'istinto.. ed ho privato quella poco di buono di questa cintura... cintura che ora è sulle spalle di una ragazza per bene, una campionessa meritevole.. sulle spalle di Taryn Terrell! Me, la nuova campionessa femminile! Oh My Gosh!!"

 

Taryn fa un sorriso... 

 

TT: "Ed ora scusami Maria, vado a riposare ed a godermi un po' questo momento... buon proseguimento di serata! By By!"

 

Taryn Terrell si accomiata raggiante dalla postazione interviste.. or dunque le sue parole sono state chiare.. il motivo dell'incasso è quello che già tutti avevamo auspicato.. c'è ovviamente da chiedersi come la prenderà Lita, la quale aveva espressamente chiesto alla Terrell di starne fuori in ogni caso.. anche se l'azione di Taryn sembra mossa da più che buoni propositi.

 

______________________________________________________

 

Ed a proposito di bellezze tutte al femminile... siamo di nuovo sul ring... ove ci aspetta l'altro match a tinte rosa di questa serata! C'è grande attesa ed apprensione soprattutto sul mistero rimasto irrisolto sino ad ora, su chi sarà la partner selezionata da Mickie James, la quale nel corso dell'ultimo Impulse ha chiaramente detto che aveva già in mano un accordo con una ragazza. Dunque non resta altro che scoprire chi codesta sia... tuttavia, prima c'è da aspettare, perché a far per prime il loro ingresso sul ring... sono... le campionesse... anzi, la campionessa Nikki Bella e.. la campionessa acquisita, colei che ha deciso di supportare l'amica Nikki in questa crociata.. Kaitlyn!

Le due appaiono sullo stage tra gli applausi e determinatissime si dirigono al ring. Kailtyn e Nikki avevano già fatto partnership per diverse settimane la scorsa estate, sembravano anche avviate alla conquista delle corone tag team, prima dell'avvento in federazione della sorella di Nikki, Brie, la quale poi ha finito per far squadra con la gemella, conquistando così loro le corone di categoria.. ora l'ex-Kait-Woman ha si la possibilità di far squadra con la Bella Twin rimasta, come già in estate, difendendo concretamente le corone tanto ambite.

Difendendole da... costei! Mickie James! Eccola apparire ora sullo stage.. ma... ella è sola! Non vi è alcuna compagna con lei... che significa?! Ha dato buca? Ci ha tirato un bidone? Oppure... sta tirando la questione solo per le lunghe per far crescere l'ansia nelle avversarie?

 

Mickie James arriva al ring baldanzosa e sorridente, ella... ride in faccia proprio a Nikki Bella, mentre il pubblico sottolinea la sua odiosità con dei sonori fischi... Mickie James scoppia a ridere fragorosamente come una pazza, poi saltellando in qua ed in là... invita l'arbitro a fare iniziare il match...

Il direttore di gara allarga le braccia come a dire "non posso, manca la partner", ma Mickie James, guardandosi al polso un orologio che non ha, pare esclamare "non si preoccupi, è solo in ritardo.. arriverà da un momento all'altro.. intanto iniziamo!"

Il referee si guarda attorno, non sapendo che pesci pigliare... poi, osserva Nikki Bella come a chiedere a lei se è d'accordo ad agire... Nikki, annuisce... con pronta fermezza ella risponde che... "faccia pur partire il match, l'incontro sarà concluso ancor prima che la sua compagna arrivi al ring.. sempre che ci sia".. chiaro segnale che Nikki è ancora convinta si tratti di un bluff, ideato per entrare nella testa della campionessa...

Il direttore di gara a questo punto, accolto il parere accondiscendente anche dalla parte opposta delle fazioni in gioco, decide di far come ha chiesto la sfidante... egli con un gesto di mano da il via ufficiale al match. Sul ring, Nikki Bella e Mickie James... Kaitlyn viene invitata da Nikki a restare all'angolo, fino a che la misteriosa partner di Mickie, non deciderà di farsi viva... 

 

 

WR Ladies Tag Team Championship Match: Nikki Bella & Kaitlyn © vs Mickie James & ???

 

Il match ha inizio con Nikki che fissa la James, la quale rincomincia a saltellare in cerchio, lungo il perimetro del ring, irridente e sbarazzina... La 02 Girl però, ne ha fin sopra le scatole di farsi prendere per il naso, per tanto, con fare più deciso si avvicina correndo verso di lei... Mickie, accortasi di ciò, si ritrae allarmata, scappando in prossimità del proprio angolo, ponendo le mani in avanti a protezione, come a chiedere pietà...

"No, no, no, no, no... non sono ancora pronta!" Pare esclamare la James... Nikki sorride in modo seccato, quasi come manifestasse il fastidio provato in questo momento... poi, con uno scatto, la Psycho Girl si volta verso il tavolo dei commentatori, tendendo il braccio e invitando qualcuno a passar lei un microfono... che vuole fare?

Nikki viene fatta indietreggiare dalla stessa James, una volta che questa ha preso il microfono in mano...

 

MJ: "Ok, ok, ok... basta giocare.. lo so, hai ragione.. alla lunga... diventa stancante... perciò, cara Nikki.. direi che è giunto il momento di chiamare qui sul ring, assieme a me, colei che sarà la mia compagna questa sera... colei che... assieme a me... ti batterà questa sera... Ebbene Nikki... dai un caloroso benvenuto al ring alla mia compagna..."

 

Mickie tende un braccio verso lo stage... Nikki anche si volta verso là, ma.. non pare comparire nessuno.. anche l'arena intera rimane interdetta... che significa? Un'altra presa in giro della James?

 

MJ: "Oops.. che sbadata Nikki... ti ho detto di dare il benvenuto al ring alla mia compagna, ma.. mi sono sbagliata.. perché lei... è già qua sul ring con noi!"

 

Nikki non capisce... Che significa? OMG!! SBAAAAM!! Dalle spalle! NUOOOOOO!!! E' Kaitlyn!! La travolge! La colpisce alla schiena! Giuda Iscariota!!! Kaitlyn, un gesto villano ed inaspettato è questo il suo, mentre l'impavida James, scoppia a ridere come una strega, in modo sguainato al centro del ring! Nikki è a terra, sulle ginocchia, che cerca di rialzarsi, travolta da colei che pensava fosse una sua cara amica... ed invece! Caino di una Kaitlyn!!

La pazza Mickie si avvicina a Kaitlyn e le da il cinque! Clamoroso! Le due allora è vero! Sono d'accordo! Da non credere! La folla presente resta ammutolita... l'arbitro anche non sa cosa fare?!? Che significa tutto ciò?! Quindi Kailtyn, passa al lato oscuro della forza... e passa a far coppia con la Psycho Girl! E' lei la tanto declamata partner misteriosa! Le due ora se la ridono... mentre Nikki sconvolta più nello spirito che nel corpo, prova a reagire e rialzarsi... ma... MICK KICK!! Il calcio della pulzella, la stordisce prima che ella abbia tempo di reagire... barcolla la campionessa, la quale cerca di non crollare al suolo, ma... puntuale come un treno svizzero... SWRAAAAM!! SPEEEEAAARRR!! KAITERPILLAR!! Travolta Nikki, sbattuta al tappeto!! E' stata annientata! NOOOOO!! Mickie James si getta su di lei, mentre anche Kaitlyn incomincia a ridere delle disavventure dell'ex-compagna. 1... 2... 3! L'arbitro non può far altro che contare questo controverso finale... e così... vengono incoronate due nuove regine! Loro sono Mickie James, che raggiunge finalmente il tanto esasperato obbiettivo di rivincere queste cinture, e Kaitlyn, che ottiene la sua prima corona da quando è parte di questa federazione.

Già l'ex-Kait-Woman ottiene il suo primo titolo.. ma a che prezzo? Sacrificando la sua anima a quel demonio della James, che sicuramente l'avrà turlupinata, fatto lei qualche lavaggio del cervello dei suoi... da qui la tanta sicurezza dimostrata dalla Country Girl.. ecco perché era così certa di riuscire.. aveva infilato un cavallo di Troia, bello grande, all'interno delle schiere nemiche... escamotage questo che le ha fruttato la vittoria nel momento decisivo.

Ed ora, sotto i fischi dell'intera arena, fanno festa le due ragazze... che brindando, a suon di risate, con le due cinture sollevate, abbandonano la scena, lasciando l'esanime e sconsolata Nikki a terra, cornuta e mazziata, senza più le cinture, al centro del ring.

 

______________________________________________________

 

New%20Years%20SuperBrawl_zpszy3qi58s.png

 

OH MY!! La grafica ci ricorda come... tra 7 giorni esatti sarà nuovamente tempo di grande azione! Difatti, nel primo PPV dell'anno, sarà subito grandissimo spettacolo... con i tradizionali botti del: NEW YEAR'S SUPERBRAWL!!!!

Chi sarà incoronato Signore della Super-Rissa quest'anno a Wrestling Revolution? 

Ben presto lo sapremo! L'appuntamento è per l'imperdibile, primo PPV della nuova annata, targato WR!

 

______________________________________________________

 

 
"LADIES AND GENTLEMEN THE FOLLOWING CONTEST IS THE MAAAAAAIN EEEVENT!!! …..
AND IT’S FOR THE WR WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP !!!"
 
 
 
Nel palazzetto risuona l’inconfondibile “Cult of Personality”, la Theme Song che può voler dire solo una cosa, CM PUNK IS HERE! Il nativo di Chicago si presenta sullo stage, venendo subissato dai copiosi fischi del WR Universe, che ha amato amarlo ai tempi ... E che ora odia odiare! Barbaccia alla Wolverine e felpa blu scura per la “Voice of the Voiceless”, che la scorsa settimana ha ricevuto pesanti accuse e ingiurie dal suo avversario di stasera, uno con cui ha un mondo di scontri in passato. Lo sfidante si inginocchia e controlla il suo ipotetico orologio ... Che ora è?! ”IT’S CLOBBERIN’ TIIIIME !!!!!" ... E lo sfidante prosegue sul ring, compiendo la sua entrata ed attendendo il rivale, sedendosi sull’angolo a destra delle telecamere.
 
Spoiler
 
 
 
 
”MIIIIIIIIIIIIISSSSSSSSSTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRR”
 
Ed eccolo signore e signori, il suo avversario ... IL CAMPIONE, MR. ANDERSON! Il biondino compare sullo stage, accolto dai tanti applausi del WR Universe, ormai saldamente dalla sua parte … Il WR World Heavyweight Championship ben saldo alla vita, la sua canotta disponibile su WR.com e il solito sorrisetto da figlio di buona donna. L’Head Asshole lascia calare il microfono tra le sue mani e si presenta da solo, ricordandoci che state per assistere alla contesa de ... From Green Bay, Wisconsin ... Con un peso di 110 kilogrammi ... THE WR WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION , MISSSSTEEEEEEEEEEEEEEEEER ANDERSOOOONNN!! … ANDERSOOOOONNN!!! 
 
Spoiler
 
 
Il direttore di gara si fa cedere il titolo e lo alza al cielo, mentre il Ring Announcer ci presenta lo sfidante ed il campione, proprio come si fa per gli incontro più importanti! ... E quello di stasera lo è sicuramente! Due fenomeni assoluti di Impulse che, a distanza di oltre due anni, possono chiudere tutte le loro diatribe con un One on One Match che non ci è mai stato, anche se a parti invertite ... Il pubblico è tutto dalla parte dell’Head Asshole ora, ma questo a CM Punk non interessa più, tutto quello che vuole è tornare IL campione.
 
 
WR World Heavyweight Championship Match: Mr.Anderson © vs CM Punk
 
CM Punk e Mr.Anderson convergono verso il centro del ring per il primo CLINCH! L’Head Asshole trascina alle corde la Voice of the Voiceless, che prontamente porta il busto sotto la seconda corda, invocando il Rope Break... L’arbitro che si avvicina prontamente e li divide, in virtù della regola appena citata ... Il direttore di gara allontana il campione, mentre lo sfidante si riporta sul ring, con estrema calma. I due riconvergono sul ring, con CM Punk che anticipa l’avversario con un LOW KICK alla coscia, strisciandogli poi alle spalle e trascinandolo a terra: CULLA RAPIDA! UNO ... NO! Si rialza prontamente Mr.Anderson, che si insegue il suo avversario che, TANA! Il Chicago Made si rifugia ancora alle corde, con l’arbitro che va a fermare il nativo di Minneapolis, bloccando il suo attacco ... Ritorna a centro ring il Best in the World, che vince anche questa prova di forza, bloccando da dietro la Loud Mouth ... STOMPs sui piedi del biondino, che reagisce con una gomitata al volto di CM Punk che .... TORNA ANCORA ALLE CORDE! Il WR Universe ricopre di fischi il Chicago Made, che per la terza volta si mette al sicuro, forte del Rope Break ... Mr.Anderson gli si avvicina, parendo infastidito dall’atteggiamento dell’avversario, che sta riuscendo nel suo tentativo di destabilizzare il campione .... ”YOU CAN’T TOUCH ME, IT’S THE RULES !!!”, questo ciò che il Best In The World urla all’Head Asshole che: SBAM! ASSALTA CM PUNK! Il ragazzo Kennedy se ne sbatte del Rope Break, travolgendo l’avversario con una serie di pugni, che lo fanno finire al tappeto, l’arbitro allontana il campione dopo il conteggio di 4, fermandolo ad un passo dalla squalifica. Lo Straight Edge si rialza disgustato dall’atteggiamento del rivale, che risponde a tono con un bel: “I DONT’ GIVE A F**K ABOUT THE RULES!!!” seguito da dito medio! Il palazzetto è in fiamme per il proprio preferito, la malalingua di Minneapolis, che fa subito capire al rivale che è meglio non ricorrere a certi giochetti con lui...
 
 
I due vanno faccia a faccia ora, a centro ring, con le fronti che si toccano ... Grande tensione, spezzata da uno SCHIAFFO DI PUNK! Risponde seccato l’avversario, SCHIAFFO DI ANDERSON! ... Non ci sta lo sfidante, che riparte all’assalto con una velocissima serie di schiaffoni: MUAY THAI COMBINATION!! Una combo che pare infinita, conclusa solo quando l’Head Asshole giunge all’angolo,con la Voice of the Voiceless che lo tiene in gabbia: SHOOT KICKS all’addome del campione, che poi viene afferrato dalla testa e sollevato in aria: SUPLEX!! Proiezione perfetta, che porta il biondino a schiantarsi sul mat a centro ring, dove il Chicago Made gli è già addosso, con un HEADLOCK. Lotta per rialzarsi il campione, che trova la posizione eretta e indietreggia, fino a portare lo sfidante alle corde, spingendolo poi in avanti, CM Punk rimbalza alle corde opposte e trova la forza per connettere una spallata sull’avversario, che cade a terra, salvo poi rialzarsi prontamente .... Il Chicago Made lo lancia a sua volta alle corde, buttandosi poi a terra, con il nativo di Minneapolis che prolunga la sua corse verso le corde opposte ... Rimbalzo e BELLY TO ... NO! EYE POKE di Mr.Anderson, furberia del biondino che evita la proiezione, scivolando poi alle spalle nemiche per connettere un BACK SUPLEX! L’Head Asshole rifiata un secondo e va a afferrare il Best In The World a terra, che però è agile a connettere una culla rapida: UNO ... DUE ... NO! Spauracchio per la Loud Mouth, che si rialza esattamente come l’avversario, venendo però anticipato ...  STANDING DROPKICK !! .... Il ragazzo Kennedy viene spinto qualche metro più in la .... CM Punk rialza il rivale dalla testa, ma Mr.Anderson reagisce con un GUT PUNCH ... Ed a seguire: RUSSIAN LEGSWEEP! Buona transizione del nativo di Minneapolis, che dopo la schiacciata tenta lo schienamento: UNO ... D-NO!! Kick-Out quasi immediato del ragazzo da Windy City ... Entrambi sono in piedi ora, pronti a scontrarsi nuovamente, tra il calore del pubblico ...
 
CM Punk tenta l’anticipo, fiondandosi con un braccio teso su Mr.Anderson, che però si abbassa e passa al contrattacco, SAVATE KICK! La Voice of the Voiceless crolla in ginocchio per il colpo subito all’addome, il Rude Boy crea separazione e la va a colmare con un LOW SUPERKICK ... NOO!! Lo sfidante è bravo ad evitare il colpo, con il campione che va lungo ... CM Punk si rialza e si trova alle spalle del rivale, uncinandolo e connettendo il PEPSI TWIST! Quasi decapitato l’Head Asshole, che rimane al tappeto dolorante. Il Best in the World non perde tempo e cerca di indebolire, più possibile, l’avversario sul mat con un ELBOW DROP in caduta! Altra ELBOW DROP! Ed un’altra ancora: ELBOW DROP! Tenta lo schienamento lo sfidante, abbastanza utopico a dire il vero: UNO... KICK-OUT! ... Il Chicago Made rifiata ed attende l’avversario, che si rialza prontamente, voglioso di prendere il controllo: BACK HAND CHOP del Best in the World, ma la Loud Mouth di Impulse resiste al dolore per il colpo al petto, reagendo con un QUICK DDT OUTTA NOWHERE! .... Mr. Anderson ha tempo per riprendere fiato ora, andando poi a risollevare il rivale per un VERTICAL SUPLEX! Lo Straight Edge però si libera, scivolando dietro l’avversario ... Il nativo di Minneapolis si rigira, ma il nativo di Chicago lo anticipa con una  SWINGING NECKBREAKER! Il ragazzo Kennedy rotola fuori ring, dal lato della rampa d’accesso, rialzandosi dopo qualche secondo ... Fa per rientrare il campione, ma lo sfidante lo sta aspettando al varco e lo anticipa con una BASEBALL SLIDE. Viene rigettato a terra, fuori ring, il biondino, seguito dal Second City Saint ... Ed ora CM Punk rialza Mr.Anderson, facendogli assaggiare prima i gradoni con una bella zuccata: OUCH! E immolandolo poi contro le barricate, con un poderoso Irish Whip: SBAAAM! .... ”I’M THE BEST IN THE WOOOOORLD !!!”, urla ciò lo sfidante, in controllo sul campione, venendo poi subissato istantaneamente da un polverone di fischi:
 
”BBBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO”
 
Lo Straight Edge fa rotolare al centro del ring l’Head Asshole, fermandosi sull’apron ... Una Springboard Clothesline sarebbe l‘ideale dalla sua posizione, MA OCCHIO A MR.ANDERSON! Il biondino si rialza a sorpresa e placca all’addome il Best In The World ... Il WR World Heavyweight Champion afferra poi il rivale e lo fa passare in mezzo alle corde, tenendolo con i piedi agganciato alla seconda corda: ROPE-HUNG NECKBREAKER! Fantastica manovra, che può portare al pin vincente: UNO ... DUE .. NO!! Nulla da fare, Mr. Anderson va a rialzare il suo rivale allora, mettendoselo poi in spalletta! GREEN BAY ROLL POSITION ... Ma CM Punk con delle gomitate stordisce il rivale, sgusciando poi alle sue spalle ... Si rigira l’Head Asshole, che viene raggiunto da un ELBOW STRIKE! Ed il Best In The World può tentare l’assalto ora: CALF KICK! Si rialza il campione, raggiunto da un altro CALF KICK! ... I due sono nuovamente in piedi, lo sfidante anticipa ancora, mandando l’avversario all’angolo ... Rincorsa e STEP-UP HIGH KNEE! Centro pieno, che viene combinato ad un RUNNING BULLDOG a centro ring. La Voice of the Voiceless scivola fuori dall’apron, attendendo poi l’avversario, che si rialza ora ... Balzo sulla terza corda e SPRINGBOARD CLOTHESL... NO! ANTICIPATA! ROLLING KICK! OOOOOH MYYYYYYYY!! Il calcio in piroetta del campione, colpisce lo sfidante a mezz’aria, facendolo crollare a terra esanime. Applaude il pubblico, che incita la Loud Mouth a chiudere la contesa ora ... Il Rude Boy allora si porta sull’apron, iniziando poi la scalata del paletto ed arrivandone in cima, il WR World Heavyweight Champion trova l’equilibrio e si immola, trovando la strada spianata per la sua KENTON BOMB! CENTRO PIENO!! Arriva il pin: UNO ... DUE ... NOOOOO!!  Si salva lo Straight Edge, che non vuole arrendersi ad un colpo potenzialmente letale.  Il nativo di Minneapolis va allora a rialzare il Chicago Made, che tentenna ... Crea separazione il biondino, che poi torna sull’avversario: RUNNING KNEE LI.. NO! CM Punk è bravo a togliere la testa dalla traiettoria rivale, braccandolo poi con una S.T.O ! .... SEGUITA DALLA KOJI CLUTCH! OOOH MYYY! IT’S IN! L’Head Asshole è chiuso nella temibile morsa, che potrebbe costargli il titolo .... Diventa paonazzo il ragazzo Kennedy, le corde sono lontanissime e lo Straight Edge applica forza ... DEVE CEDERE!! .... ED INVECE!! Con grande forza di volontà, la Loud Mouth di Impulse riesce a rigirarsi,  mettendosi a quattro zampe e mandando all’aria la sottomissione avversaria. CM Punk è bravo a capire di lasciare la presa, rialzandosi immediatamente e lanciandosi alle corde, rimbalzo verso l’avversario, ancora stordito in ginocchio: SHINING WIZARD! A SEGNO! Altra ottima manovra dello sfidante ....
 
... Il Rude Boy si rifugia all’angolo, rialzandosi grazie alle corde li vicino, ma il Best In The World gli piomba addosso, salendo sulla prima corda: PUGNI A RIPETIZIONE! UNO ... DUE ... TRE ... QUATTRO ... CINQUE ... SEI ... SETTE ... OTTO ... NOVE ... E DIECI! Non trova la reazione il campione, che viene riportato a centro ring e steso da uno SNAP DDT! L’Head Assole scivola sull’apron, andandosi lentamente a rialzare tramite le corde .. Lo Straight Edge gli ritorna addosso, ma questa volta la Loud Mouth lo anticipa: APRON ENZUIGIRI KICK!! A SEGNO! Il Chicago Made sente l’impatto e barcolla verso il centro del quadrato, finendo in ginocchio, mentre il nativo di Minneapolis può ora riguadagnare la via del ring... Il biondino non converge sul rivale, bensì si butta alle corde alla sua sinistra, rinculando verso centro ring, ora sì verso il suo avversario: KNEE LIFT! CENTRO PIENO! Crolla al suolo lo sfidante, ed il campione tenta lo schienamento: UNO ... DUE ... NO! Mr. Anderson si rimette in piedi, rialzando dalla testa l’avversario ... CM Punk viene portato alle corde, dal lato della rampa, un paio di pugni della Loud Mouth ora, che poi crea separazione, andando a rimbalzare alle corde dietro di se, per tornare sul rivale ... BUCO NELL’ACQUA! La Voice of the Voiceless lo anticipa, evitando il braccio teso e lanciandolo fuori ring! ... Il ragazzo Kennedy si rialza, ma ad attenderlo c’è una brutta sorpresa, il Best In The World infatti ha creato separazione, immolandosi tra la seconda e la terza corda: SUICIDE DIVE!!! CENTRO PIENO! WOOOOOOOOWW!! .... Passano diversi istanti, con l’arbitro impegnato a contare entrambi fuori ring, ma ora CM Punk ributta sul ring Mr.Anderson, che rimane steso sul mat supino ... La Voice of the Voiceless, allora, sale sull’apron per poi scalare il paletto. Tanta è la fatica per lo sfidante, che sembra metterci troppo tempo, ma che alla fine è in posizione per il DIVING ELBOW DROP! ... Taunt in onore di Macho-Ma e .. Balzo! A VUOTO! Il biondino ha capito tutto e si è scansato, ma il Second City Saint ha cambiato strategia ... Semplice capriola dal paletto, con caduta morbida, quel geniaccio di CM Punk aveva predetto le mosse di Mr.Anderson ... Lo sfidante si rigira, convinto di aver gabbato il campione ...  MIC CHECK DI MR.ANDERSON! OOOOOOOOOHH MYYYYYYYYYYYYY!!! .... Il ragazzo Kennedy riesce, dal nulla, ad uncinare la gamba rivale ed eseguire un altro pezzo grosso dal suo repertorio, che gli permetterà di difendere il titolo: SCHIENAMENTO! UNO ... DUE ... E TRE ! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! INCREDIBILE! Lo Straight Edge trova la forza per un kick-out, disdetta per l’Head Asshole, che però non ha certo coperto al meglio il corpo nemico, sia per stanchezza che per eccessiva sicurezza della vittoria, ed invece! Si dispera la Loud Mouth, sbattendo i pugni sul mat, disdetta! ...
 
Il Best In The World scivola fuori ring, cercando una zona meno ostile per riprendersi un po’, se l’è vista davvero brutta ... Una piccola discussione con l’arbitro per il Rude Boy, sul fatto che lo schienamento fosse troppo lento, un po’ di frustrazione per il campione, come è normale che sia ... Passano diversi istanti, il Second City Saint si sta rimettendo in piedi a fatica, con l’Head Asshole che ora scende dal quadrato con molta calma e stanchezza, andando a risollevare Hunico, lanciandolo poi contro le barricate! L’arbitro inizia il Double Count-Out ... UNO! ...... DUE! ..... Mr. Anderson attende che l’avversario sia in piedi per andarlo a bloccare: SIDE SLAM BACKBREAKER ... Ma l’impatto alla schiena non avviene contro la gamba del biondino, bensì sul lato della barricata! OOOOOH MYYYYYYYYYY!!! Si contorce dal dolore il Chicago Made, mentre il WR Universe applaude il nativo di Minneapolis, che torna subitamente sul ring,  cercando di convincere il Referee ad accellerare il Count-Out avversario! ..... TRE! ….. QUATTRO! ….. CINQUE! ..... SEI ...... SETTE ..... CM Punk ormai è in piedi e può tornare sul quadrato, dove Mr.Anderson però lo sta già attendendo. Caricamento in spalletta, pronto alla GREEN BAY ...NO! NO! Sgomita ancora il Best In The World che scivola alle spalle avversarie, connettendo poi un ROUNDHOUSE KICK! Perfetto! L’impatto è tale da risuonare nel palazzetto, L’Head Asshole, stordito, compie un giro completo su di esso, prima di essere sbattuto al tappeto dal rivale, che riesce a connettere l’ANACONDA VISE!! OOOH MYY! IS IN !!! !! Il lucchetto è chiuso, Mr.Anderson si dimena come un disperato, ormai prossimo alla resa! .. Passano diversi secondi, CM Punk applica più forza possibile, per strangolare il rivale, che però resiste ancora un po’ .... Il biondino tenta di guadagnare terreno con le gambe, scuotendosi, fino a toccare le corde con i propri piedi: ROPE BREAK!!! Urla di rabbia lo Straight Edge, che rischia la squalifica qui, mantenendo la presa, ma alla fine il direttore di gara riesce a convincerlo a mollare la presa ... Resiste il quarto Lord of the Ring di WrestlingRevolution, che non vuole proprio privarsi del proprio scettro di campione mondiale ... L’incontro continua, tra i cori di apprezzamento del pubblico, gasatissimo per questo Main Event di serata.
 
Passano diversi secondi ed i due sono nuovamente pronti a combattere, mettendoci tutta l’energia rimasta in questa scazzottata a centro ring: CHOP DI PUNK! PUGNO DI ANDERSON! PUGNO DI PUNK! CHOP DI ANDERSON! PUNK! ANDERSON! PUNK! PUNK! Il Chicago Made prende il controllo, ma all’improvviso il ragazzo Kennedy evita un altro cazzottone, reagendo con un suo destro secco! ... Lo Straighe Edge barcolla all’indietro, poi torna alla carica con un braccio teso, ma viene anticipato! INVERTED FACELOCK BACKBREAKER ... Seguito da una NECKBREAKER SLAM!  Il nativo di Minneapolis, caricato dal pubblico sugli spalti, rotola subito sull’apron, iniziando poi la scalata all’angolo! Fa fatica il biondino, l’incontro finora è stato davvero stancante,ma la sua volontà è forte ... Il ragazzo Kennedy arriva in cima, trova l’equilibrio per tentare una seconda KENTON BOMB, MA PUNK GLI E’ ADDOSSO! La Voice of the Voiceless lo riempie di cazzottoni, proiettandolo poi verso centro ring, con una favolosa HURRICANRANA FROM THE TOP ROPE! ... Mr.Anderson è K.O. a centro ring, l’arbitro lo controlla più volte, per capire se una caduta del genere gli ha procurato qualche infortunio grave. CM Punk rifiata prono lì vicino, mentre il WR Universe fischia lo sfidante, che però ora potrebbe avere la strada spianata verso la conquista del titolo ... Entrambi si rialzano a fatica, naturalmente con il Best in the World in anticipo sull’Head Asshole, che ritrova la posizione eretta, mostrando però uno sguardo perso nel vuoto e acciacchi lungo tutto il corpo ... Il Chicago Made si porta in spalletta l’avversario, dopo aver fatto la taunt del “a Nanna”, chiudendo i conti con la sua GO TO SLEEP!! NOOO! All’ultimo, la Loud Mouth si porta alle spalle del rivale, connettendo la BACKSTABBER!! Tanto è l’impeto, che CM Punk si rialza subitamente, venendo portato in spalletta da Mr.Anderson, che questa volta riesce a connettere la GREEN BAY ROLL!! SIIII! ... A SEGNO!! Il Best in the World finisce K.O. a centro ring, con il Rude Boy che gli rovina sopra, non coprendolo al meglio ... L’arbitro si lancia a terra, pronto a contare lo schienamento decisivo: UNO ..... DUE ..... E TRE !!! DIN DIN DIN! E’ FINITA! Il referee ordina di suonare la campanella! .......  Un match combattutissimo, ma alla fine è Mr.Anderson a trionfare! Con fatica, il campione difende il proprio WR World Heavyweight Championship e supera il rivale storico, ad anni di distanza dai loro primi dissapori. L’evento si  chiude qui, con una gran festa sugli spalti per l’Head Asshole, affaticato ma sorridente a centro ring, con il titolo massimo alzato al cielo, brillante tra i mille flash dei fan ... Siamo ai titoli di coda anche per stasera e con gli auguri per un felice fine 2015, vi aspettiamo per un 2016 tutto targato WrestlingRevolution!!!

 

 

 

 

Spoiler



#2
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Non ho azzeccato un cazzo :asd: PPV ricchissimo di eventi, madonna! Commenterò meglio più avanti, per ora mi limito ai complimenti!



#3
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Non ho azzeccato un cazzo :asd: PPV ricchissimo di eventi, madonna! Commenterò meglio più avanti, per ora mi limito ai complimenti!

Neppure io :asd:
Almeno noi 2 ci abbiamo provato :rotfl:
"Abbiamo vinto una bambolina di pezza!"

#4
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Non ho azzeccato un cazzo :asd: PPV ricchissimo di eventi, madonna! Commenterò meglio più avanti, per ora mi limito ai complimenti!

infatti avrei avuto la tentazione fortissima di commentare: "alla faccia dell evento scontato e di transizione, non hai previsto nulla di nulla" :asd: ma poi se lo avessi fatto avrei fatto super mega spoiler.. per cui, ho resistito.. :asd:

#5
Verano Zombie

Verano Zombie

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 69 post
  • Iscritto il 16-luglio 15
  • Sesso:Maschio

Ma che spettacolo!

Il primo match è incredibile e sono so perché, ma ho gradito da morire gli intrighi e i tradimenti di X... cioè, dei match femminili.

Non so se l'ho già detto, ma trovo lodevole l'utilizzo delle divas in questa fed.



#6
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Non so se l'ho già detto, ma trovo lodevole l'utilizzo delle divas in questa fed.

Infatti qui le ladies (si chiamano così :P ) sono trattate a pari livello dei corrispondenti maschi..e al momento degli slammy awards spesso trovi le ladies candidate a match dell'anno o spot dell'anno..

Se non erro, a final revolution di un anno fa, taryn terrell eseguì un running bulldog su un tavolo incendiato contro aj lee..roba che in wwe..mai nella vita. :asd: :ahsisi:

#7
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Non mi aspettavo di vincere sinceramente. :asd: Bene così, anche se ho il dubbio che la rivalità con Kalisto non sia affatto finita



#8
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Commentiamo un po' questa edizione di Final Revolution!!!

 

Edge vs Paul Burchill è stata la sorpresa del PPV, la stipulazione molto particolare ha solamente aiutato il match... La Rated R Superstar si prende la vittoria e credo che questo feud si chiuda qui, con il nuovo anno che porterà nuove strade per i due. Pronostico Burchill per il titolo Internazionale

 

Se devo essere sincero mi aspettavo un po' di più da Randy Orton vs Roman Reigns, non dal lottato ma dal minutaggio... #WA si prende il titolo Impulse. Rematch a NYSB?

 

Il feud John Cena vs Sheamus mi piace, tantissimo, e spero che non sia questo il match che chiude il feud... Spero in un nuovo match a NYSB, magari aggiungendo anche Lashley e Balor

 

Taryn è la nuova Ladies Champion... Alexa vorrà sicuramente il rematch a NYSB, ma non escluderei Lita per un match titolato a NYSB

 

Rey Mysterio vs Kalisto semplicemente spettacolare, come da prevedibile da due high flyers... Spero anche qui in un rematch a NYSB

 

Steen & Kozlov mantengono i titoli Tag Team, ma Cesaro esce a testa alta da questo match e, alleandosi con qualcuno che non sia Batista, può tornare all'assalto delle cinture Tag Team

 

Kaitlyn passa dalla parte di Mickie James e insieme conquistano i titoli Tag Team Ladies... Come l'ha presa questa Nikki Bella?

 

Mr. Anderson vs CM Punk è il degno Main Event di un PPV che mi è piaciuto molto, ma il risultato è troppo scontato... Anderson porta a casa la vittoria mantenendo il titolo WR. Per NYSB non so proprio chi pronosticare e infatti credo che il WR Championship Match di NYSB servirà solamente per non lasciare il campione senza un match. Per il SuperBrawl Match pronostico The Miz che così si prenderà la Title Shot, per poi andarsi a prendere il titolo WR



#9
The Dinasty

The Dinasty

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 259 post
  • Iscritto il 02-marzo 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Avellino

PPV davvero fantastico  :up:

Ho apprezzato moltissimo il match di apertura forse il migliore della serata.

Devo essere sincero la vittoria di Cena non me l'aspettavo ... ora sono ancora più curioso di sapere come si evolverà il feud. 

Sul ME non mi esprimo, bel match ma mi dispiace per l'assenza di Lefù. 



#10
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Devo essere sincero la vittoria di Cena non me l'aspettavo ...


il risultato di questo match ve lo siete praticamente scelto voi con il bivio. :ahsisi:

#11
alexadri88

alexadri88

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 117 post
  • Iscritto il 27-giugno 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Settimo Torinese

Edge vs Burchill, la stipulazione era intrigante ed ha fatto dar via ad una battaglia ottima anche come contorno...Burchill perde "in casa" ma dimostra di poter puntare in alto

 

Reigns riesce a portarsi a casa la vittoria ed il titolo, anche io mi aspettavo un match più lungo vista la stipulazione. Ora voglio vedere se il Roman Reigns :P  sarà all'altezza

 

John Cena vs Sheamus ottima vittoria per il mio pg, non sapevo che era combattuto in casa. Credo che in base alle consegne rimarcherò il fatto

 

Taryn è la nuova Ladies Champion a sorpresa, ora resta da vedere come si evolverà la voglia di rivalsa 

 

Rey Mysterio vs Kalisto da applausi, se ci sarà una prosecuzione non vedo l'ora di gustarmela pur non essendo amante dei flyer

 

Steen & Kozlov mantengono i titoli Tag Team ed era forse l'unica cosa preventivabile. per fortuna è servito per tenere alto lo status di Cesaro che spero si sia liberato della zavorra batista

 

Kaitlyn tradisce Nikki Bella e vince il titolo con la James, ora non ci resta che scoprire cosa farà la gemella per vendicarsi. Questo PPV ha avuto dei bei colpi di scena per quanto riguarda il femminile

 

Mr. Anderson vs CM Punk risultato è troppo scontato, Lefu dove seiiii...però è stato pur sempre un main event degno di chiudere questo PPV e l'anno in maniera egregia.

 

Curioso ora di conoscere la rumble made in WR e di prenderne parte



#12
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

NESSUNO però ha notato e/o sottolineato il paradosso che avviene nella televendita, ove viene erroneamente sponsorizzata una t-shirt anti-americana di Daniel Bryan, quando Daniel Bryan è stato x tutta la sua carriera in fed l emblema della fiera americanità.. :asd:

#13
Verano Zombie

Verano Zombie

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 69 post
  • Iscritto il 16-luglio 15
  • Sesso:Maschio

Vero... non ci avevo pensato, li per li ho riso e basta!



#14
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Mai e poi mai mi sarei sognato un Edge vincitore, anche perchè il cambio tra Edge e Shelton mi sembrava evidente a questo punto ... Con Shelty-B nel SuperBrawl Match :ahsisi: Ora invece, chissà quali saranno i piani per il canadese, onestamente non so che pensare, il che è un bene :P King Pirata è ancora attivo? E' da un po' che non vedo il suo nome sul forum e, con un finale del genere, qualche domanda sul suo futuro me la faccio. Parlando della stipulazione, incontro impostato benissimo, l'ambientazione era eccellente ... Certo che, nel 2015, ne abbiamo avute parecchie di stipulazioni speciali!

 

Neanche una parola sul "ritorno alla vita" di Randy? :P questo, in piccolo, è da considerarsi uno shocking moment! Alla fine giustissimo dare il WR Impulse Championship a Roman Reigns, sperando che non si prenda la maledizione di Dean Ambrose :asd: Il 2015 è stato un anno importante per Ry, che spero rimanga attivo anche l'anno prossimo, togliendosi così tante altre soddisfazioni ...

 

Come previsto, l'incontro è stato molto combattuto, ma Sheamus ne esce vinto, non vincitore ... Di certo una bella iniezione di fiducia per alex, ma pensavo che il Blood sarebbe uscito da questo PPV ancora più rinforzato :ahsisi: 

 

Dopo la marchetta del Merchandise (la mia preferita è stata quella di Austin Ziggy), passiamo ad un vero OMG Moment ... Taryn Terrell nuova WR Ladies Champion?! WHAAAAAAT?! Ste ha voluto salvare la sua prediletta :asd: infatti lo noto anche dalla scheda della Hot Mess, che è praticamente libera. Accetto questa scelta, se porterà ad uno scontro con Lita nel giro dei prossimi mesi, con Taryn "traghettatrice" per qualche tempo ... La stable più longeva di Impulse, le Cheerleaders, si frantumano definitivamente questa sera, ho apprezzato molto l'angle del tradimento di Summer! ... Chissà Alexa, libere dal giogo di Summer, un giorno potremmo tornare a fare coppia :P

 

E parlando di coppie e della mia Nikki, VERGOGNA!! Mi sembrava un po' strana sta alleanza con Kaitlyn, così dal nulla, ma ecco svelato l'arcano :asd: Quindi sono rimasta senza gemella e senza amiche ... Mi rimane solo una vera scelta, Velvet! ... Terrei d'occhio anche la Banks, un po' fuori dai radar ultimamente. Intanto Kait conquista il primo alloro personale ...

 

Come sempre, un plauso a Peep per i suoi meravigliosi incontri, molto bello Rey contro Kalisto! A logica, credevo che il Dark Samurai si sarebbe presentato con un'importante vittoria, invece si è scelto di andare con la vittoria di Mysterio, che sorprende l'avversario troppo sicuro di se ... Quel che è certo è che questo feud è solo all'inizio, vedo che tutti sono presi da questa storyline, praticamente cucita addosso ai due wrestler, spero che l'handler di Kalisto rimanga attivo, perchè la gimmick oscura è una figata!

 

Arriva, dopo parecchio tempo, il turn face di Cesaro. Con questo turn, più l'ottima avventura a Rising Star, il 2016 sarà per Mangiastecchi ricco di soddisfazioni in singolo. I Dominators sono, ad oggi, un Tag Team quasi insuperabile ... Gli lascerei il titolo ancora a lungo, per un regno sui 100 giorni per intenderci ... Non li ho votati come Team dell'anno, ma sono i primi candidati per gli Slammy del 2016 :ahsisi:

 

Sono contento che sia piaciuto il Main Event, credo il mio primo in un PPV :ahsisi: Inutile negarlo, il risultato era prevedibilissimo, ma anche con un Lefù attivo non avrei avuto molti dubbi, personalmente ... Ho ancora qualche piccola speranza che l'utente torni, per ora si potrebbe "congelare" CM Punk per qualche tempo, senza tirarlo troppo in ballo. Mr. Anderson, celebra finchè puoi, perchè the TWO THOUSAND MIZ IS COMING!! :rotfl: :asd: Buon fine 2015 a tutti, gestore e utenti ... Speriamo di continuare questa Fed con passione anche per l'anno prossimo ... Abbiamo perso grandi utenti quest anno, le nuove leve devono crescere in fretta! SAAAALUTIIII :ciaociao:  :ciaociao:  :ciaociao:  



#15
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Alla fine giustissimo dare il WR Impulse Championship a Roman Reigns, sperando che non si prenda la maledizione di Dean Ambrose :asd:

Chissà Alexa, libere dal giogo di Summer, un giorno potremmo tornare a fare coppia :P

No eh, la maledizione no :asd:

Chissà.. se vuoi ci diamo una mano a vicenda, tra tradite ci si intende..:P

#16
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Qualche veloce rispostina:

 

ma pensavo che il Blood sarebbe uscito da questo PPV ancora più rinforzato :ahsisi:

Come ho detto a Dinasty, il risultato del match se lo sono giocato esclusivamente col bivio... era logico pensare che Sheamus, nella catena, fosse l'anello + debole in quanto colui che meno aveva bisogno di una vittoria. Difatti, Balor doveva dimostrare di non essere inferiore a Cena e che Sheamus aveva fatto la scelta giusta di passare con lui, mentre Cena doveva dimostrare di poter essere in grado di "camminare da solo" anche senza Sheamus. Ne va da se quindi che, in caso di Balor vs Cena avrebbe vinto Balor (perché Balor doveva dimostrarsi opzione migliore di Cena), in caso di Sheamus vs Cena avrebbe vinto Cena (perché Cena doveva dimostrarsi in grado di stare anche senza Sheamus). :ahsisi:

 

 

Taryn Terrell nuova WR Ladies Champion?! WHAAAAAAT?! Ste ha voluto salvare la sua prediletta  :asd: infatti lo noto anche dalla scheda della Hot Mess, che è praticamente libera. Accetto questa scelta, se porterà ad uno scontro con Lita nel giro dei prossimi mesi, con Taryn "traghettatrice" per qualche tempo

Siccome ormai da mesi (moooolti mesi) non ritenevo più Tonino utente affidabile, ho preso ancora parecchi mesi fa, la decisione che avrei portato avanti la storyline comunque, in ogni caso, indipendentemente da tutto... Anzi, visto quello che ho pianificato, sono anche sollevato che Taryn si sia liberata dal suo utente precedente (sul quale mi pentii della scelta di dargliela in affidamento, già poche settimane dopo averlo fatto), perché con lui a gestirla, soprattutto adesso, credo che non sarebbe stato in grado di farla rendere come dovrebbe.

Ovviamente ora Taryn è disponibile ad essere selezionata, ma... stavolta la affido soltanto a chi mi dimostra, anche con promo in privato se vuole, di sapersela cavare bene. :sisi:

 

 

E parlando di coppie e della mia Nikki, VERGOGNA!! Mi sembrava un po' strana sta alleanza con Kaitlyn, così dal nulla, ma ecco svelato l'arcano  :asd: Quindi sono rimasta senza gemella e senza amiche ... Mi rimane solo una vera scelta, Velvet! ... Terrei d'occhio anche la Banks, un po' fuori dai radar ultimamente. Intanto Kait conquista il primo alloro personale ...

Ehhhh anche tu Nikki... dai... prima illudi Kaitlyn facendole credere che arriverete in vetta assieme... poi la abbandoni perché arriva tua sorella ed in vetta ci arrivi con lei... ed appena la sorella non è più disponibile... torni al capezzale della vecchia amica sedotta e abbandonata... eh... NON SI FA.. NON SI FA... :asd: :P



#17
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Eccomi, in ritardo, a commentare questo PPV, meglio tardi che mai no? :asd:

 

Devo dire che il match fra Edge e Burchill mi è piaciuto un casino, poi la manovra finale è stata la ciliegina sulla torta, complimenti :up:

 

EEEEEEEEEE l'avevo detto! Roman Reigns riesce finalmente a vincere il titolo Impulse, ora difendilo mi raccomando :D

 

Alla fine ho perso, mi sa che dovrò riprendermi da questa brutta sconfitta, e non sarà facile. La logica del perchè abbiamo perso l'ho capita ma onestamente io e Finn abbiamo scelto non pensando a chi avrebbe potuto vincere ma a cosa era più sensato e in vista di uno scenario di FR ci sembrava molto più sensato fare Cena vs Sheamus perchè la loro rivalità era più sentita. Detto questo, Cena, guardati le spalle muahahah

 

Belle le magliette :asd:

 

Mi aspettavo Kallisto e invece vince Rey, mmmhhh, questo feud mi piace e sono sicuro che proseguirà, bravi entrambi :up:

 

Cesaro distrutto... povero

 

Ottimo anche il ME che vede Anderson rimanere campione. Fra l'altro, sbaglio o è il primo a rimanere campione del mondo a FR? :asd:

 

Ottimo anche il PPV secondo me, ora pero voglio bvedere quali sorprese ci attendono a NYSB!!!



#18
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

EEEEEEEEEE l'avevo detto! Roman Reigns riesce finalmente a vincere il titolo Impulse, ora difendilo mi raccomando :D
 
La logica del perchè abbiamo perso l'ho capita ma onestamente io e Finn abbiamo scelto non pensando a chi avrebbe potuto vincere ma a cosa era più sensato e in vista di uno scenario di FR ci sembrava molto più sensato fare Cena vs Sheamus perchè la loro rivalità era più sentita.
 
Fra l'altro, sbaglio o è il primo a rimanere campione del mondo a FR? :asd:

Osta.. facile cosi... è da Agosto che lo dici.. prima o poi è ovvio che ci indovini... PONCIPONCIPOPOPOM.. mi verrebbe da dire in questo caso... XD


Ragionamento semplicistico e fallace però è stato il vostro, se questa è stata la motivazione che vi ha condotto alla scelta... perché mai la rivalità tra Sheamus e Cena doveva essere più sentita? Non è che c'è stato un trascorso passato tra i due che veniva ripreso, Balor e Sheamus erano sullo stesso piano: uno è costato le cinture a Cena, l altro gli ha voltato le spalle.. per cui ambedue stanno alla pari come livello di ostilità verso il Marine.
Poi certo.. Sheamus ha più starpower per cui potrebbe essere un match più atteso..
ma proprio per questo che sarebbe stato ideale lasciarlo desiderare di più agli spettatori, invece che darglielo alla prima occasione..
il primo a dover andare avanti, per indovinare voi la scelta, doveva essere Balor, dato che tutta la rivoluzione e conversione di Sheamus è partita da lui.. Sheamus avrebbe dovuto dire a Balor: "dimostrami che ho fatto bene a scegliere te, battendo Cena e dimostrandoti migliore di lui".


vero. Però va detto anche che è stata la prima volta che lo sfidante eletto (in 2 occasioni il LOTR nell altra il vincitore della BOB) non è andato a sfidare il campione in questo PPV. XD

Modificato da stegabri, 06 gennaio 2016 - 16:53


#19
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

 

EEEEEEEEEE l'avevo detto! Roman Reigns riesce finalmente a vincere il titolo Impulse, ora difendilo mi raccomando :D
 
La logica del perchè abbiamo perso l'ho capita ma onestamente io e Finn abbiamo scelto non pensando a chi avrebbe potuto vincere ma a cosa era più sensato e in vista di uno scenario di FR ci sembrava molto più sensato fare Cena vs Sheamus perchè la loro rivalità era più sentita.
 
Fra l'altro, sbaglio o è il primo a rimanere campione del mondo a FR? :asd:

Osta.. facile cosi... è da Agosto che lo dici.. prima o poi è ovvio che ci indovini... PONCIPONCIPOPOPOM.. mi verrebbe da dire in questo caso... XD


Ragionamento semplicistico e fallace però è stato il vostro, se questa è stata la motivazione che vi ha condotto alla scelta... perché mai la rivalità tra Sheamus e Cena doveva essere più sentita? Non è che c'è stato un trascorso passato tra i due che veniva ripreso, Balor e Sheamus erano sullo stesso piano: uno è costato le cinture a Cena, l altro gli ha voltato le spalle.. per cui ambedue stanno alla pari come livello di ostilità verso il Marine.
Poi certo.. Sheamus ha più starpower per cui potrebbe essere un match più atteso..
ma proprio per questo che sarebbe stato ideale lasciarlo desiderare di più agli spettatori, invece che darglielo alla prima occasione..
il primo a dover andare avanti, per indovinare voi la scelta, doveva essere Balor, dato che tutta la rivoluzione e conversione di Sheamus è partita da lui.. Sheamus avrebbe dovuto dire a Balor: "dimostrami che ho fatto bene a scegliere te, battendo Cena e dimostrandoti migliore di lui".


vero. Però va detto anche che è stata la prima volta che lo sfidante eletto (in 2 occasioni il LOTR nell altra il vincitore della BOB) non è andato a sfidare il campione in questo PPV. XD

 

Eh difatti ero sarcastico, però posso dire di aver creduto in lui fin dal principio :asd: ;)

 

Beh non c'ho pensato a quello, semplicemente vedevamo meglio uno scontro fra ex partners, ma comunque avremo l'occasione di rifarci, ne sono sicuro :P

 

Beh, per forza, a vincere il LOTR è stato il campione :asd:






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi