Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Hacking Tricks


  • Accedi per rispondere
9 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

hackingtricks_zpsydtp0wcx.png

 

 

 

 

 

 

Live from: Minneapolis, Minnesota

 

 

 

 

L'arena di Minneapolis, Minnesota, da il benvenuto a questa annuale edizione dello show più interattivo di sempre qui a WR. Vale a dire Hacking Tricks!! E questa sera, ben 5 match in programma di cui i fans stessi hanno potuto deciderne le componenti!

Una panoramica sull'arena ci regala un quadro generale dell'ambientazione, sino a condurci in postazione panel, uno spazio adiacente alle gradinate che troneggia verso il ring. Qua in sito troviamo il presentatore ormai di casa, HBK Shawn Michaels, con al suo fianco, la bella Maria ed il GM Booker T.

E' proprio il GM a prendere la parola, dopo una breve presentazione introduttiva dello spezza cuori texano.

 

BOT: "Buona sera a tutti, belli e brutti... ebbene è il momento di partire senza indugi.. e come primo match della serata.. ho scelto di porre un duello da cui mi aspetto molto.. chiunque sia a venir chiamato sul ring dal nostro pubblico. Or dunque.. si partirà... con un match tutto al femminile gente! Le nostre amatissime Ladies saranno sul ring, con in palio le cinture di coppia di categoria!! Ma... chi sarà il Tag Team a contenderle alle campionesse.. le temibilissime Blink Bosses?"

 

La parola passa alla bella Maria, che invita la regia a mostrare la grafica sul mega schermo, in modo che tutti possano seguire quanto accade. Il titantron si accende, mostrandoci i risultati non appena Maria li annuncia.

 

MK: "Dunque.. la scelta era tra tre possibili opzioni... Option A: la Ladies Champion Nikki Bella & Alexa Bliss... Option B: il duo d'oltre manica, direttamente dal vecchio continente, Becky Lynch & Paige... Option C: le superstiti dell'alleanza delle Barbie: Kelly Kelly e Mickie James. Ed il pubblico ha così deciso...."

 

RULLO DI TAMBURI...

 

MK: "Nikki Bella & Alexa Bliss!! OH MY!! All'unanimità!! 100% dei voti!"

 

BOT: "OH MY GODNESS!! CLAMOROSO! Mai successo prima d'ora!! Anche questo scriverà la storia qui a WR!! OH MY!! OHHHH MYYYYY!!!"

 

 

 

Ed è la musica proprio della campionessa femminile a rompere l'atmosfera, tra gli scroscianti applausi! La 02 Girl appare sullo stage assieme alla compagna, Alexa Bliss! Dunque sono proprio loro selezionate all'unanimità dagli spettatori come contendenti alle cinture. Probabilmente i fans hanno preferito dare la palla in mano a due atlete connazionali e dallo spirito combattivo elevato, piuttosto che premiare un duo straniero o peggio ancora due atlete ritenute approfittatrici e vigliacche.

Nikki and Alexa arrivano al ring e si portano al proprio angolo, attendendo le campionesse... che subitamente arrivano, senza farsi attendere oltre.

 

 

Ed eccole le altezzose campionesse, giungere boriose al ring.. per nulla preoccupate dalla sfida che le attende.. ed una volta giunte sul mat, si preparano, quasi snobbando le loro rivali, al match. Mentre l'arbitro solleva le cinture al cielo, espletando tutte le formalità di rito, prima di chiamare il suono della campanella.

 

 

WR Ladies Tag Team Championship Match: Blink Bosses © vs Nikki Bella & Alexa Bliss

 
L’incontro ha inizio, con la Glitter Girl e la International Woman che rimangono sul ring, pronte ad iniziare la contesa per il proprio team ... Alexa Bliss e Gail Kim convergono a centro ring, dove subito vanno per il classico clinch a braccia aperte ... Vinto da Gail, che ora blocca la rivale in un HEADLOCK! Alexa però reagisce prontamente, spingendo alle corde l’avversaria, la campionessa di coppia rimbalza e torna verso la Golden hell Lady: BODY BLOCK! L’esile Alexa viene travolta e rovina sul mat, salvo poi tornare immediatamente alla carica, altro clinch! Gail sta per vincere anche la seconda prova di forza, ma Alexa la anticipa con furbizia, ginocchiata alla zona addominale che fa piegare in avanti la coreana ... ed ora la Fairy Princess chiude un ARM LOCK! Nikki applaude la compagna, mentre Sasha Banks sprona la sua partner a reagire ... Reazione che ora arriva! Una, due, tre gomitate di Gail alla bocca dello stomaco avversario, che fanno perdere la presa ad Alexa ... La Glitter Girl torna alla carica, venendo però sgambettata dalla campionessa di coppia, che ora si lascia cadere: ELBOW DROP! NO! Alexa Bliss sguscia via in tempo e Gail va a vuoto con la propria gomitata, sbattendo direttamente sul mat. Le due si riportano in posizione eretta, con la coreana che si tiene per un attimo il gomito dolorante ... Questo inizio è stato molto equilibrato, molto studio tra le due ladies coinvolte, che ora devono alzare l’asticella per incanalare subito la contesa dalla loro parte! Alexa si lancia fulmineamente su Gail, scivolandole alle spalle prima che ella possa reagire, la coreana sgomita all’indietro ma non riesce a colpire il volto della Fairy Princess, che afferra l’avversaria dalla testa, trascinandola poi al proprio angolo, PRIMO TAG DEL MATCH! NIKKI IS IN!
 
La WR Ladies Champ entra sul quadrato, sgusciando alle spalle della International Woman e bloccandola dalla schiena, venendo seguita a ruota dalla Golden Hell Lady, che lascia la testa avversaria per concentrarsi sul busto ... Proiezione combinata: DOUBLE BACK SUPLEX! A SEGNO! Alexa esce dal quadrato, mentre Nikki tenta subito lo schienamento: UNO ... DUE ... NO!! Soffre per il dolore Gail Kim, ma di certo non si fa mettere fuori gioco per così poco ... La 02 Girl va allora a rialzare la coreana, afferrandola dai capelli, per poi rispedirla al suolo: HAIR-PULL MAT SLAM!!! Smorfie di dolore per Gail, mentre la Fearless Champ intima l’avversaria di restare al tappeto ... Sasha Banks tenta di attirare le attenzioni della sua rivale, Nikki Bella, che si avvicina alla Boss a bordoring ... Breve alterco, ma poi la 02 Girl si rigira subitamente, lanciandosi su Gail Kim: LOW BIG BOOT! A SEGNO! Sasha Banks aveva cercato di deconcentrare Nikki Bella dalla sua compagna, che infatti si stava per riprendere ed avrebbe potuto attaccare alle spalle l’avversaria, ma la Fearless Champ è ormai esperta e di certo questi trucchetti non la colgono impreparata ... La ragazza di Scottsdale chiude ora in un CHINLOCK la coreana al tappeto, facendo come una linguaccia alla Boss sull’apron, che si imbufalisce! Nikki applica sempre più pressione al suo lucchetto, cercando di bloccare la circolazione alla International Woman, che però riesce ad allungarsi con le gambe, fino a toccare le corde: ROPE BREAK !!! ... Passa qualche istante ed ora Gail Kim si rialza grazie alle corde, chiudendosi ad uno degli angoli neutrali, Nikki Bella le si fionda addosso a tutta velocità: CORNER CLOT... NO!! L’International Woman alza le ginocchia, che impattano sul volto della WR Ladies Champ, reazione della coreana! La 02 Girl barcolla verso centro ring, mentre Gail Kim con una spinta delle braccia si porta in cima all’angolo, lanciandosi poi sull’avversaria: DIVING CROSSBODY! A SEGNO! La Fearless Lady crolla al tappeto, con la campionessa di coppia che va ora a coprirla, PIN: UNO! ... DUE! ... SOLO DUE! Alza la spalla la ragazza di Scottsdale, che ora viene colpita da un’arrembante Gail in caduta: ELBOW DROP! A segno! Ed ora la coreana afferra dalla gamba la WR Ladies Champ, trascinandola a peso morto verso il proprio angolo, dando il TAG A SASHA BANKS! L’International Woman si butta a terra, imprigionando Nikki Bella, che è esposta alla mercè della Boss, che la ricopre di STOMPS! ... UNO! DUE! TRE! QUATTRO! CINQUE! SEI! SETTE! OTTO! ..... Ed ora Gail Kim lascia la presa, andandosi a posizionare sull’apron, mentre la Gaga of Impulse può gestire il vantaggio sulla 02 Girl.
 
Sasha Banks attende che Nikki Bella si rialzi, colpendola con un ELBOW SMASH! La Boss urla ingiurie verso la WR Ladies Champ, che reagisce a sua volta con un ELBOW SMASH!! La Vamp Lady barcolla all’indietro, rimbalzando alle corde, Nikki allora va per un braccio teso, ma Sasha si abbassa, lanciandosi poi verso le corde opposte, rimbalzando e tornando ad impattare con l’avversaria: TILT-A-WHIRL BACKSTABBER!! OHH MYYY!! MAGIA DELLA BOSS!  Nikki Bella viene abbattuta, mentre Sasha Banks tiene la presa sulla rivale, compiendo una giravolta ed andando a chiudere una STRAIGHT-JACKET CHOKE!!  La finalista di WR Rising Star diventa ben presto paonazza, con il direttore di gara che si accerta delle sue condizioni ... Sembra ormai fatta per la Gaga of Impulse, ed invece! NIKKI REAGISCE! La 02 Girl riesce a rimettersi in piedi, rigirandosi e sciogliendo il nodo di braccia ... Il lucchetto è stato aperto, ma la Boss ha altri trucchetti: GUT KICK ... E SNAP SUPLEX A SEGUIRE! La Boss ora attende la Fearless Lady al varco, che ora si rialza, venendo subito bloccata da un altro incrocio di braccia: BANKRUPT... NO!! Nikki si rigira, riuscendo ancora una volta a sciogliere il pericoloso nodo creato dall’avversaria, anticipandola poi con un REVERSED STO! Buona reazione della WR Ladies Champ, che ora rifiata al tappeto, proprio come la campionessa di coppia ... Il WR Universe sostiene la Fearless Lady, proprio come fa Alexa Bliss, che incita la compagna a chiudere i conti, mentre Gail Kim urla alla compagna di coppia di reagire subito al momentum di Nikki .... Entrambe le ladies tornano in piedi, con la 02 Girl che va ad impattare con un PUGNO DIRETTO! Barcolla Sasha, che però reagisce allo stesso modo: DESTRO SECCO! Nikki non ci sta, PUGNO! Sasha risponde a tono, PUGNO! PUGNO DI NIKKI! PUGNO DI SASHA! NIKKI! SASHA! NIKKI! SASHA! SASHA! SASHA! ... Barcolla all’indietro la WR Ladies Champ, che poi però prova l’affondo a sorpresa: ELBOW SMASH! A VUOTO! Sasha passa di nuovo sotto il braccio avversario, rimbalzando alle corde e rinculando a centro ring:HEADSCISSOR TAKEDOWN BY SASHA BANKS.... REVERSED INTO A SIT-OUT POWERBOMB!! OOOH MYYY!! Contromossa di Nikki,  che ora va a coprire il corpo esanime della Boss: UNO! .. DUE! .. E TR-NOO!! NO! NO! Niente da fare, ci è andata vicino la 02 Girl, ma la Gaga of Impulse ha ancora delle energie! La finalista di WR Rising Star si riporta in piedi, con Alexa Bliss che ora la esorta ad un cambio ... Lei d’altrone è più fresca ed ora può chiudere l’incontro, sembra un’ottima idea ... Ed infatti Nikki le concede il TAG! ALEXA IS IN!
 
La Glitter Girl entra sul ring, mentre Sasha Banks si riporta in posizione eretta: LEG SWEEP! Sgambettata di Alexa che rimanda subito al tappeto la Boss, ma non è finita qui ... La Golden Hell Lady da le spalle all’avversaria al tappeto, per poi lanciarsi con una capriola all’indietro: Standing Moonsault Knee Drop! GLITZ FLIP !!! OOOOOOH MYYYYYY! Fantastica manovra della Fairy Princess che ora va allo schienamento, convinta di portarsi acasa la vittoria: UNO ... DUE ... TRE! NOOOOO!!! GAIL KIM INTERROMPE IL PIN! La coreana si lancia su Alexa, fermando il conteggio, venendo però raggiunta dalla rientrante Nikki Bella, che afferra l’International Woman, lanciandola via con un Irish Whip. Gail Kim si blocca alle corde, con la Fearless Lady che allora decide di raggiungerla ... Se Maometto non va alla montagna, la montagna va da Maometto, giusto?! Nikki si immola sull’avversaria: CLOTHESLINE!! ED ENTRAMBE LE LADIES TERMINANO FUORI RING! Intanto, al centro del quadrato, Sasha Banks rialza il busto, mettendosi seduta ... Venendo però subito raggiunta da Alexa in corsa: LOW DROPKICK! CONNESSO! ... Ed ora, dopo questa manovra, la strada è spianata per la Bliss, che sale su uno dei due angoli “neutri” e trova l’equlibrio, è l’inizio della fine! SI VOLA! SPARKLE SPLASH .... A VUOTO!!!!!!! La Boss si sposta appena in tempo e la Bliss impatta da sola contro il mat: STRAFIGURAEMMMEEE’ !!! ... La Vamp Girl striscia verso il suo angolo, dove Gail Kim è appena salita sull’apron, ma attenti ad Alexa, che a sua volta striscia verso il proprio angolo, dove è tornata in posizione anche Nikki! Chi arriverà prima alla salvezza? Alexa o Sasha ??? ... TAG DI SASHA PER GAIL! Alexa si rialza, sta per dare il tag a Nikki: NOOOO!!! Gail Kim blocca alle spalle la Glitter Girl: DRAGON SUPL... NO!! Alexa con una fantastica piroetta ricade in piedi, che magia! Ed ora la Golden Hell Lady si butta sulla International Woman, che però la anticipa: HAPPY ENDING!! OHH MY! A SEGNO!! Gail Kim va allo schienamento: E’ FINITA! UNO ... DUE ... TR- NOOOOOO!!! Sospiro di sollievo per Nikki, che non è voluta intervenire, fidandosi della resistenza della partner ... Si è salvata da sola la povera Bliss, che nonostante il colpo di reni rimane inerme al tappeto. La coreana guarda l’avversaria, poi il pubblico ... Alexa ha tentato di chiudere l’incontro con una manovra aerea, quindi perchè non ripagarla con la stessa moneta? Gail Kim sale sulla terza corda dando le spalle al quadrato, prende l’equilibrio ... E’ arrivato il momento: MOONSAULT ON ALEXA!!! CHE SI SPOSTA!!! OOOH MYYYYY!! Figuraccia anche per l’International Woman, che non è certo una specialista delle manovre aeree, rimanendo ora al tappeto dolorante ... Passano diversi istanti, la coreana inizia a rialzarsi, mentre la Fairy Princess è ormai ad un palmo di mano dalla partner: TAG PER NIKKI BELLA!
 
Nikki Bella entra nel quadrato, attendendo che Gail Kim sia di nuovo in piedi ... Rincorsa della 02 Girl, che tenta di costruirsi il suo momentum: CLOTHESLINE! Gail si rialza, altra CLOTHESLINE! Non demorde un’ormai affaticata Gail Kim, che si rialza e punta ancora la WR Ladies Champ, venendo nuovamente anticipata: BACK BODY DROP! Ed ora la Fearless Lady punta a chiudere l’incontro, rialzando l’avversaria a ponendosela in spalletta ... NIKKI RACK ATTACK POSITION! MA GAIL KIM SI LIBERA! .... ROUNDHOUSE KICK DI GAIL! A VUOTO! .... Nikki si abbassa in tempo, l’International Woman compie un giro di 360°, ritrovandosi ancora faccia a faccia con l’avversaria, che le rifila un HIGH-IMPACT ELBOW SMASH! La coreana barcolla, situazione super-favorevole per la WR Ladies Champ, che afferra dai capelli l’avversaria, connettendo la BELLA BUSTER!! ... Ed ora Nikki si rigira verso Alexa, che le chiede il cambio!! La Golden Hell Lady, nonostante i colpi subiti, sembra carica come una molla, volenterosa di chiudere l’incontro con la sua manovra migliore ... Il cuore buono della 02 Girl non può di certo resistere, TAG AD ALEXA!! Ed ora, direttamente dall’Apron, la Fairy Princess si lancia sulla coreana: SPARKLE SPLASH!! A SEGNO! E’ LA FINE! Arriva lo schienamento: UNO! ... DUE! ... E TRE!! NOOOO!!! IT’S SASHA BANKS! SASHA BANKS INTERVIENE! Ancora una volta, la lottatrice non legale delle Blink Bosses, entra sul quadrato per interrompere il pin, venendo bersagliata dai fischi del WR Universe ... Ma soprattutto dall’arrivo di Nikki Bella!! Le due arrivano molto vicino a mettersi le mani addosso, ma l’ottimo lavoro intimidatorio dell’arbitro le frena, rimandandole entrambe sull’apron, ai due angoli opposti .... Dopo diversi istanti troviamo un Alexa Bliss piuttosto disperata a centro ring, con Gail Kim che si sta nuovamente rialzando ... Face to Face tra le due a pochi metri di distanza, nessuna delle lottatrici vuole mollare un centimetro questa sera, la tensione è alle stelle!! ... Le due atlete si scontrano nuovamente: Alexa va per un DROPKICK! Ma Gail para con le mani ... La Fairy Princess si rialza e questa volta è l’International Woman a tentare il DROPKICK! Ma la Golden Hell Lady restituisce il favore, parando a sua volta il doppio-calcio ... Gail Kim si rimette in piedi, venendo subitamente bloccata dall’avversaria: JUMPING SNAPMARE! Vola via la coreana, che però poi si rialza e si ributta contro la Glitter Girl: TILT-A-WHIRL ARM DRAG! ... Si alza il coefficiente di tecnica e aumenta il ritmo sul quadrato, Alexa si rialza, venendo subitamente bloccata alle spalle: DRAGON SUPLEX! NO! Alexa si libera, rigirandosi e avvinghiandosi poi all’avversaria: LEG-TRAP SUNSET FLIP POWERBOMB!! OHHH MYYY!! Favolosa manovra della Glitter Girl, che va allo schienamento più velocemente possibile: UNO! .. DUE! ... NOOOOOO!!! RESISTE ANCORA LA COREANA!!
 
Ormai siamo agli sgoccioli, dopo diversi istanti Alexa va a risollevare Gail Kim, ponendosi l’International Woman in groppa.. ella però le scivola alle spalle con grande agilità... La Regina delle Fate si gira immediatamente, ma nonostante la velocità, la sua rivale è ancor più rapida: la prende per un braccio, suola in faccia e... EAT DEFEAT! EAT DEFEAT! A SEGNO!! Colpaccio a sorpresa della coreana, con la Fairy Queen che rincula stordita all’indietro, arrivando fino alle corde per il devastante impatto.
Gail Kim sorride... sente di avere il match in pugno.. ma... ATTENZIONE! CLAMOROSO!! TAG!!!
Nikki Bella si sporge dalla propria postazione, arrivando a toccare giusto con il palmo della mano, il braccio di una Alexa esanime, rimasto ancorato alle corde, con ella a penzoloni. 
E dunque... è la campionessa femminile che si proietta nel match, sorprendendo una Gail Kim che ciò non si aspettava! Nikki in rincorsa... RUNNING DROPKICK!! La colpisce... Gail rincula contro la mezzeria delle corde, tornando poi al centro ove... TILT-A-WHIRL BACKBREAKER!! La prende e la percuote sul ginocchio a cuneo! Sembrano sovvertirsi diametralmente le sorti... ed ora... è una grintosa 02 Girl che chiama la manovra risolutiva, sollevando il braccio al cielo e chiamando a rapporto tutti i suoi fans. Boato dalle tribune, tutti rispondono al suo appello e... Nikki si prepara a chiudere.. agguanta Gail e la solleva! E' dentro! RACK ATTACK!! Ci siamo!!
E... e invece NO!! Gomitata della Kim, che riesce come un gatto a scivolare lei alle spalle! Spintone violento! La proietta verso il proprio angolo, dove c'è Sasha già in agguato.
Nikki impatta al tenditore e crolla sulle ginocchia... intanto... la Kim guadagna la diagonale, ponendosi accovacciata... Nikki Bella lentamente si rialza e la canadese, con un ghigno sadico sul volto, si prepara all'assalto iniziando una veloce rincorsa... Nikki fa due passi verso il centro ring... mentre la Kim sopraggiunge a gran velocità su di lei! SPEEEEAAAAAAAARR....NOOOOOOOOOO!!! LEAP FROG MAGICO della Bella, la quale si fa passare la nemica sotto le gambe con un salto. Gail Kim va lungo e finisce per impattare al tenditore... 
Rincula all'indietro stordita... alla mercé della campionessa femminile, che la agguanta e... SINO IN FONDO QUESTA VOLTA!! RACK ATTACK!! Gail Kim è KO!! Può schienarla... ma... alle spalle di Nikki piomba Sasha Banks! BACKSTABBER e poi... BANK STATEMENT!! Completa tutto quanto imprigionandola nella sua sottomissione preferita!
OMG!! Ma l'arbitro permette tutto questo????
Eh sì... lo permette... perché... Sasha Banks si è presa il cambio!! E' lei la contendente legale sul ring! Si è presa il Tag nel momento in cui la canadese di origini coreane si è andata a schiantare al turnbuckle, toccandola con la mano sulla spalla!
E l'attento arbitro ha visto tutto... perciò... tutto questo ora è lecito ed una stanchissima Nikki Bella ora... non sa a che santo votarsi... prova a dimenarsi, nel tentativo di raggiungere una delle corde... per sua sfortuna esse sono lontane.. ed anche la sua compagna appare ancora KO dopo la manovra patita precedentemente...
Non c'è speranza.. nessuna speranza... Nikki Bella con la forza della tenacia prova in tutti i modi a resistere, ma alla fine deve dire basta.. non ce la fa più... TAP OUT!! Nikki batte la mano e si arrende! Le campionesse di coppia restano loro!
Sasha Banks e Gail Kim! Le Blink Bosses dunque si prendono questa importante vittoria in una sorta di scontro tra campionesse... ed ora... chissà se le due non faranno rivalere il fatto di aver sottomesso proprio la campionessa, per cercare di arrivare ad ottenere addirittura un match valido per quell'altra di cintura? Chi vivrà vedrà... Di certo presto lo sapremo... intanto Sasha Banks si gode il successo facendo bella mostra della sua riconfermata scintillante cintura, mentre Gail Kim lentamente sta cercando di riprendersi con l'aiuto dell'arbitro che passa anche a lei la corona mantenuta.
 

________________________________________________

 

BOT: "WHAT A MATCH!! WHAT A MATCH! OH MY GODNESS, MEN!!!"

 

La linea viene nuovamente presa dal Panel, ove il padrone di casa HBK, assieme ad un estasiato Booker T ed alla bella Maria, stanno sicuramente per rivelarci quale sarà il prossimo match e quale sarà la rispettiva scelta fatta dal pubblico.

 

HBK: "Apprendiamo ora, su indicazione del nostro GM, qui ospite al mio fianco che... il prossimo match in programma sarà.. niente meno che la sfida con in palio la corona che porta con sé l'emblema di questa federazione! L'Impulse Championship sta per essere contesa sul ring.. dal titanico Kozlov e... Maria... dicci un po', chi è stato selezionato dai nostri fedelissimi, come rivale maggiormente accreditato per il Cacciatore di teste russo?"

 

La bella Maria prende la parola, iniziando a cliccare con il dito sul suo I-Pad, in cerca di qualcosa.. forse appunto l'esito del sondaggio...

 

MK: "Sì ci sono... ci sono... ci sono eh... eccomi... ci sono..."

 

Sussurra Maria mentre continua a cliccare, forse a caso, sul suo tablet... poi finalmente... ecco la luce in fondo al tunnel.

 

MK: "Ecco qua!! Ci sono!! Prego alla regia di mostrare il cartello..."

 

Sul titantron appare così l'immagine che la stessa Maria visualizza sul suo tablet. Tre volti compaiono sul maxi-schermo.. quelli di Cena, Ziggler e Rollins.. i 3 atleti designati alla scelta. Scopriamo chi l'ha spuntata...

 

MK: "Allora... il pubblico ha scelto...."

 

TURUTURUTURU... TUZ...

 

Due facce si spengono, l'unica faccia che resta accesa è quella di sinistra... vale a dire...

 

MK: "JOHN CENA!!! Con ben l'86% dei voti!!"

 

Ed immediatamente sullo stage ridonda forte la theme song del vincitore.

Or dunque senza indugi e senza intoppi.. è già il tempo di un nuovo match!

 

 

Il Leader della Cenation appare sullo stage, esaltato da ogni singolo fans. Egli è ancora carico per la vittoria di 2 settimane fa, ottenuta a Born To Be The Best VI contro Chris Jericho, e galvanizzato anche da questo, stasera lancia la sua sfida al titano russo... e magari perché no, grazie all'appoggio dei fans che lo hanno scelto, egli punta a sgominare la resistenza dell'indistruttibile titano moscovita, per strappargli il titolo e fregiarsi pure del primo alloro in sigolo in federazione. Sarebbe il completamento del percorso di rinascita iniziato circa un anno fa dallo stesso Marine.

Ma... non sarà facile... perché non è da dimenticarsi che... contro di lui ci sarà l'indistruttibile, la montagna di ghisa... il corrucciatissimo.... 

 

 

Vladimir Kozlov!!!!!

Eccolo proprio apparire sul ring, scultoreo e minaccioso come sempre. Cammina verso il ring, marciando senza il benché minimo sussulto. Il fatto che il pubblico abbia scelto Cena come suo nemico, pare non averlo scalfito minimamente.. chiunque sia, per lui, pare non fare differenza.

E dunque anche il titano è sul ring. L'arbitro si prende in consegna la cintura e... la solleva al cielo. Ci siamo.. il match ha inizio.

 

 

WR Impulse Championship Match: Vladimir Kozlov © vs John Cena

 

Si parte con Cena che si avvicina con fare circospetto.. ed invece il russo, senza il benché minimo timore... alla bersagliera, si scaglia contro il Marine sorprendendo tutto e tutti! SBAM! Lo abbatte subito con una bracciata! Come a voler far capire che qua non si scherza.. e mettere subitamente in chiaro che lui non ha paura di nessuno. John appare stordito, più che dal colpo in sé, dalla rapidità con cui è stato portato a segno. Il titano afferra il rivale e lo rialza.. poi lo colpisce: HEADBUTT! L'eroe americano barcolla, ma non molla... Kozlov ancora in rincorsa... prende slancio per una spallata atomica in stile football, ma... STANDING DROPKICK!! Rilancio di John Cena, che immediatamente risponde al fuoco con la sua artiglieria!

Il titano russo rincula all'indietro, rimbalzando contro le corde, per poi tornare in avanti, laddove Cena rialzatosi di slancio lo prende! SIT OUT HIP TOSS!! Kozlov alle strette, si rialza rintronato.. John di nuovo di slancio... BRACCIO TESO CONTRO LE CORDE ed il russo capitombola addirittura fuori dal ring! OH MY!! Il riscatto di John che ha liberato il ring da ogni intralcio!

Il pubblico si scatena, mentre il titano è in ginocchio fuori dal ring, che scuote il capo per riprendersi. Il Marine decide così di raggiungerlo, per riportarlo lui stesso dentro al quadrato. Cena lo va a prendere... ma... il russo lo afferra alla cintola dei pantaloni e con uno strattone lo manda a sbattere contro i gradoni d'acciaio! OH NO!! John barcolla... il titano si rialza e... BRACCIO TESO!! Cena al suolo.

Che botta! Il russo urla la sua ira, soprattutto verso il pubblico che innalza una serie smisurata di pollici versi al suo indirizzo.

Lo Zar di tutte le Russie, raccoglie Cena dal suolo e IRISH WHIP! Contro le transenne! Lo chiude lì, iniziando a colpirlo con una serie di schiaffoni. Il mazzulatore moscovita insiste nella sua azione... l'arbitro nel frattempo ha iniziato un conteggio fuori. Siamo già a 5!! Il russo se ne accorge.. egli sa bene che, qualora vincesse per Count Out, di sicuro John si presenterebbe frignante nell'ufficio del GM e sicuramente otterrebbe un altro match, per tanto.. questa grana va risolta subito ed in modo definitivo. Per questo Vlad, stacca John dalla transenna, riportandolo verso il ring... gli fa dare un'ulteriore facciata al gradone, poi lo lancia verso l'apron. Il suo intento è quello di farlo scivolare sotto la prima corda, tuttavia, con grande scaltrezza, John tende le mani poggiandole sull'apron! Rimane lì e mentre Kozlov arriva da dietro... SBAM!! BACK ELBOW! Colpo di gomito all'indietro che centra in pieno il titano!

E' John ora a prenderlo e a farlo scivolare sul ring... poi... sale sull'apron, balza sulla terza corda e... SI LANCIA IN UN VOLO INCREDIBILE!! SPRINGBOARD STUNNER!! OMG!! Afferra la capoccia del rialzante Kozlov, in volo, e lo fa preda di un'agile manovra! Il russo è al suolo! Incredibile! Boato dei tifosi che si scatenano, iniziando a cantare cori "USA! USA! USA!"

John si lancia a capofitto sul corpo del russo e... primo schienamento! 1.. 2... NOO!! Non basta però! E' soltanto 2.
Si prosegue. Espressione di disappunto di Cena, che però sembrava aspettarsi questo epilogo, in fondo è ancora presto.
 
John a questo punto afferra Kozlov e lo rialza, iniziando a colpirlo con dei PUNCHES diretti! 1.. 2.. 3.. 4... Kozlov indietreggia e... YOU CAN'T SEE ME PUNCH!! Il titano barcolla... John si lancia prendendo rincorsa... ma... BATTERING RAM!! OH MY!! La testata atomica del russo lo intercetta, mandandolo nel mondo dei sogni, almeno per il momento.
Cena cade sulle ginocchia. Mentre Kozlov gli rifila ora qualche calcione in stile Sambo. Dopodiché lo rialza e... SCOOP SLAM!! Poi ancora... SCOOP SLAM!! Calcioni al suolo! E tentativo di Pin... ma solo 2.
Kozlov ora appare in controllo, mantenendo Cena a terra e cercando di fiaccarne le difese.. poi lo tira su, va per una nuova cintura alla vita, ma John si libera, partendo al contrattacco. Colpo alla schiena, poi presa al fianco: GUTWRENCH SIDE SLAM!! Lo mette a terra... il titano si rialza... ma John sta già correndo con slancio alle sue spalle!! THROWBACK!! OH MY!! Che colpo!! Lo impatta al tappeto! Vintage John Cena, che ora va per la copertura! 1.. 2... ma niente 3. Il Marine si rammarica.. ma in ogni caso si prepara ad un nuovo assalto al castello. Kozlov lentamente si sta rialzando... il Leader della Cenation lo mette nel radar ed in rincorsa va verso di lui!! RUNNING BULLDOG!! Lo afferra in velocità... ed invece NO!! Il titano fa resistenza ferrea e, rimanendo immobile, lo spinge via in avanti, mandandolo ad impattare contro le corde! Rincula verso il centro ring con grande impeto, il Marine, il quale finisce proprio addosso allo Zar, il quale lo afferra al collo immediatamente e... DAL NULLA!!! IRON CURTAIN!
OMG!! Lo ha schiantato! CLAMOROSO!! Potrebbe essere già la fine! 1... 2... E invece noooo!! John Cena si salva con un tempestivo Kick Out! Boato della folla, disperazione del titano.. ma che brividi!
Sospiro di sollievo per i sostenitori dell'eroe americano, mentre il moscovita batte i pugni a terra.
Digrigna i denti, andando a ripescare John Cena ed issandolo con una cintura alla vita: OVERHEAD BELLY TO BELLY SUPLEX! Lo scaglia lontano! Impatto del Marine sul mat, che lo lascia rintronato per alcuni istanti. 
Di nuovo pedate e tentativo di fiaccare l'avversario al suolo per il conquistatore dell'Est.
Dopo alcuni istanti però, il moscovita rialza John, agguantandolo alla vita, dalle spalle... lo immola! GERMAN SUPLEX!!! Connesso! Ma... non lo lascia! Di nuovo! GERMAN SUPLEX!! E sono due!! Ma non lo lascia! Ancora! GERMAN SUPLEX!! E SONO BEN TRE!! Mantiene la presa andando addirittura per il pin fall in posizione! 1... 2... Ma John ne esce bene, con grinta.
Ancora irritato il conte Vlad, il quale nuovamente afferra l'americano per la cintola... e ANCORA!! GERMAN SUPL... ma stavolta ha esagerato!! Errore strategico clamoroso, nel voler ancora incaponirsi con questa manovra.. e così.. John Cena, stavolta legge bene la situazione, riuscendo a divincolarsi in proiezione... sfugge alla presa, atterrando in piedi, alle spalle del titano, si lancia alle corde per prendere slancio e non appena lo Zar si volta... SBAM!! SPALLATA ATOMICA IN STILE FOOTBALL!! Poi... DI NUOVO SPALLATA ATOMICA IN STILE FOOTBALL! Kozlov incassa, si innervosisce e sfodera un destro al volto del Marine, il quale lo schiva, passa dietro e... procede! PROTOBOMB!! Lo stacca da terra e lo sbatte al suolo!! Ed ora... AHHH ED ORA... il pubblico è già caldo... spolveratina e poi... FIVE KNUCKLE SHUF... NOOO!!! Vladimir si rialza intercettando la corsa del Marine... braccia al collo e... IRON CURTAIN AGAIN!! OH MY LORD.... Ed invece NO!! John con una gomitata stavolta glielo impedisce... Si sgancia.. il russo di slancio attacca ancora, ma John si abbassa, il russo passa sopra di lui, con Cena che si rialza, trovandoselo così sopra le spalle: ATTITUDE ADJUSTMENT!! OMG!! Lo ha sbattuto al suolo! Copertura! L'arena è in delirio! 1... 2... E invece NOOO!! Non arriva il 3! OH MY!! Pensava già di avercela fatta John, che resta a bocca aperta ed occhi sgranati.
 
Passano alcuni istanti di sbigottimento... con Cena che passata la fase di shock, si rianima tornando sul russo ancora al suolo. Lo prende per le gambe! OH MY!! Vuole chiuderlo nella tagliola! Vuole vincere sottomettendolo... tuttavia, da terra il russo lo scalcia via, impedendo lui la chiusura della manovra! John rincula all'indietro, dando il tempo al campione di rialzarsi.

La macchina da guerra sovietica corre verso Cena, BIG BOOT! Che pedata in faccia! Il Marine ancora sobbalza contro le corde, rinculando all'indietro verso il titano: lo agguanta, lo tiene orizzontale al petto e... BACKBREAKER DROP!! Se lo sbatte contro il ginocchio posto a cuneo! Ma.. non è finita! FALLAWAY SLAM!! A seguire se lo lancia dietro, alle proprie spalle, come fosse un sacco di immondizia. L'eroe americano giace al tappeto, mentre Kozlov manda al diavolo il pubblico fischiante.

Potrebbe andare per un altro schienamento.. invece no! Perché il tenace Cena sta già cercando di rialzarsi.. ed allora il titano lo prende per un braccio, tirandolo a sé con violenza: SHORT ARM CLOTHESLINE! Il russo ora sì che prova lo schienamento, 1... 2... Ma no! Kickout di Cena! Il sovietico va a minacciare l'arbitro reo di aver contato, secondo lui, lentamente, ma così facendo da l'occasione al Marine di rialzarsi e di prendere slancio dalle corde... corre verso il titano e lo sorprende!! SUNSET FLIP! OH MY!! Uno schienamento rapido dal nulla! 1... 2... No! Kozlov si libera! Ma occhio a non abbassare mai la guardia qua sul ring!

L'American Hero ha provato ad umiliare il russo, ma non c'è riuscito ed ora, anche se con i primi evidenti segni della stanchezza in volto, sono entrambi nuovamente in piedi.

Kozlov vuole il clinch, John glielo concede! Contatto tra le parti. Lo Zar piega le braccia del Marine! E' lui a vincere questo scambio di forza. Mazzulate alla schiena del Marine, BOM BOM BOM.. poi lo afferra, lo stacca da terra, facendoselo cadere sul ginocchio: GUTBUSTER! John rotola a terra... restando sulle ginocchia.. rincorsa del titano che va per un BIG BOOT basso... ma... John scaltramente si leva di traiettoria, rialzandosi di slancio! Che grinta! Contro le corde, cattura il rimbalzo e va... RUNNING SHOULDER BLOCK!!! Ed ancora di nuovo! Stessa manovra! Kozlov si rialza, GRUGNO PUGNO!! NO!! Evitato, alle spalle... PROTOBOMB!!! E poi... YOU CAN'T SEE ME!! Stavolta sì!! Via la polvere e... sino in fondo... giù il papagno!! 
Ed ora... John si apposta, pompandosi le sue scarpe, pronto all'atto finale! Il titano deve solo rialzarsi lentamente e sarà la fine per lui! Ecco ci siamo! Vlad è in piedi! John lo va a prendere! Lo immola! DOUBLE A TIME... E... E invece NO!! Kozlov si libera, sfugge, scivolando alle spalle! Afferra il Marine immediatamente al capo da dietro e... OH MY!! CCCP!!! La manovra della devastazione sovietica! INVERTED DDT del russo che schianta a terra il Marine, coprendolo! E' la fine?

Conteggio! 1.. 2.. e... NOOOO!! Non arriva il 3! Cena si salva ancora! Kozlov si batte le mani sulla capoccia, per poi rialzarsi grintoso. Anche John si tira su... rincorsa di Kozlov e doppia accettata! MOSCOW MAULER!! Il Marine contro le corde, rimbalza, bloccato nuovamente dal titano che lo agguanta, arpionandogli le braccia.. e poi.. testate al petto! TRAPPING HEADBUTTS TO CHEST!! Il Leader della Cenation incassa... il campione decide che è il momento di chiudere.. braccio al collo! IRON CURTAIN IN ARRIVO!! 

Connett...NO!! Invece NO!! Cena si libera... va lui a sollevare! OH MY!! ATTITUDE ADJUSTMENT! Lo ha alzato! NO! NO!! Come prima, Vlad scivola ancora giù alle spalle del Marine, che fallisce di nuovo... il titano punta i piedi, un passo indietro e poi.. di slancio: CHOP BLOCK!! Colpo alle gambe, che piega il Marine facendolo cadere al suolo, laddove... OH NO!! Il titano sovietico lo agguanta e lo intrappola! KOZLOCK!!! OH MY LORD! Lo ha chiuso nella morsa! Ed ora sì che potrebbe calare il sipario sulla contesa.

 

I secondi passano... John si dimena, prova a divincolarsi, ma non ce la fa! Che sia il tempo della resa? Cena resiste ancora.. NEVER GIVE UP, come grida sempre lui e... ed anche questa volta sembra così! Difatti.. per il gaudio dei tifosi e l'incredulità del russo, dopo diversi minuti passati a soffrire, John ha uno scatto d'orgoglio e, puntando il braccio libero ed i piedi a terra, riesce a darsi la spinta necessaria per... girarsi all'indietro! OH MY!! Ora è supino e.. Kozlov continua sì a mantenere la sua presa, ma... ora è lui sotto, con le spalle a terra! OH LORD! Pin fall! L'arbitro conta! 1.. 2.. Il russo se ne accorge e molla la presa! E' costretto a lasciare, sbattendo i pugni al suolo per il fastidio, dovuto all'occasione sfumata.

Il titano torna sul Marine, il quale.. OH MY!! Prova a gabbarlo, prendendolo da terra per le gambe e tirandolo giù con l'obbiettivo di chiuderlo lui nella sua mossa! STF abbozzata.. ma rimane solo un'intenzione.. perché il russo scalcia, cancellando dalla mente questa prospettiva al Marine. 

I due si rialzano.. ancora faccia a faccia a centro ring con uno scambio osannato dai tifosi.. poi.. breccia dello sfidante che afferra il campione per una gamba e... FISHERMAN SUPLEX! Ottimo!! Il titano impatta al tappeto e lì rimane, nel tentativo di rialzarsi quanto più prontamente... John a questo punto ha una grande idea... quella di recarsi sul paletto! Ci va! E' in quota! Sta per volare.. si libra! DIVING LEG DROP BULLDOG... NO!! Kozlov con uno scatto fulmineo si rialza, intercetta il volo di John mettendo lui una mano al collo e... IRON CURTAIN!! OMG!! OMG!! OMG!! Che schianto PO-DE-RO-SO!! Trema il ring dall'impatto... mentre il soddisfatto e sorridente russo, lentamente gattona verso Cena, andando per la copertura finale...

Il direttore di gara si stende a terra e conta il Pin... UNOOOO! DUEEEEE!! E... TREEEEE...NOOOOOOO!!!! OOOMMIOODDIOOO!! Non è possibile! Il 3 non arriva! John Cena alza la spalla Outta Nowhere!!! CLAMOROSO! L'arena stessa resta senza fiato.. nessuno pensava che ciò fosse possibile! Il titano che sino ad ora tutti a distrutto e tutti ha spazzato via, polverizzando senza difficoltà anche 3 o 4 avversari alla volta, quest'oggi pare aver trovato pane per i suoi denti!

Voleva maggior competizione.. beh, non poteva trovarne più di così! Un'ostacolo assai ostico si è parato dinnanzi a lui.

Ed ora il titano sembra soffrirlo.. difatti, si rialza passeggiando desolato e nervoso sul ring... per poi decidere... attende che il Marine lentamente si rialzi, per poi partire in rincorsa scatenata.. urlando come una furia! Si lancia su Cena come un treno... ma... OH MY!! DROP TOE HOLD TAKE DOWN!! SGAMBETTO!! Sgambetto di John Cena che lo manda a terra, per poi bloccarlo alle gambe prima ed al volto poi! OH LORD!! STF!! E stavolta c'è! Stavolta è dentro! Stavolta è il campione a stare sul ciglio del baratro!

L'arena si scatena! I cori si sollevano! Tutti sentono già la vittoria del proprio idolo a portata di mano! E' la fine! E' la fine! Finisce qua il match... Kozlov non ne ha più.. sembra quasi sul punto di perdere i sensi, l'arbitro va a controllare.. ma.. quando tutto sembrava ormai finito.. OH MY!! Il titano sgrana gli occhi, come a ritrovar dal nulla vigore e con uno sforzo atavico, inizia a trascinarsi sul mat portando persino il peso di Cena con sé!! Tende più che può il braccio libero e con l'arto, di slancio... ROPE BREAK!! Riesce a toccare la corda! E' salvo! CLAMOROSO!! E chi lo avrebbe mai detto che sarebbe riuscito a salvarsi.

Incredibile! Cena si sdraia a terra esausto, dopo aver mollato la presa... non ne ha quasi più.. la fatica è ormai a livelli inarrivabili.. Kozlov fa dei forti respironi, per recuperare il fiato.. lentamente i due provano a ritirarsi su.. di nuovo in piedi.. in un clima rovente qui all'arena di Minneapolis. Lo spettacolo di questo match ha raggiunto un livello altissimo.. ed ora.. I due di nuovo a confronto... OMG!! Un Vladimir Kozlov ormai alla frutta, si gioca il tutto per tutto sfoderando uno dei suoi micidiali cazzottoni! Ma.. John Cena si abbassa, lo schiva, lo afferra per il braccio e.. lo tira su!! DOUBLE A!! Ci siamo!! NOOOOOO!! Per l'ennesima volta il conte Vlad scivola via, piedi a terra, mano al collo! IRON CURTAIN!! Sta per alzare di nuovo la cortina di ferro! TOE KICK!!

Mandata in frantumi! John Cena questa volta non ci sta e non glielo permette, sfoderando un calcione alla bocca dello stomaco. Il russo si piega, favorendo l'istantanea contro mossa del Marine, che immediatamente se lo imbraccia e... STAVOLTA SI'!! SINO IN FONDO!! ATTITUDE ADJUSTMENT!! Un tonfo che ridonda violentissimo nel silenzio del momento che si era creato! 

SBAKOOOM!! E poi di nuovo silenzio... Kozlov giace al suolo esanime... John Cena è sulle ginocchia... ecco che lievemente ritornano a sollevarsi dalle tribune i canti e gli incitamenti, mentre il Leader della Cenation gattona lentamente sul corpo del rivale... ci siamo... lo copre! Lo arpiona! UNOOOOO!! DUEEEEEE!! E TREEEEEE!! E' FINIT...E INVECE NOOOOOO!!!
PAZZESCO!! Pazzesco! Pazzesco! Incredibile! Clamoroso! INENARRABILE!! Il titano ha alzato di nuovo la spalla!

Gli occhi di John sono quasi fuori dalle orbite.. la bocca sarebbe spalancata sino ai piedi, se ciò fosse umanamente possibile.. egli è totalmente allibito! Ma come è possibile ciò? Come diamine ha fatto egli a resistere anche stavolta.. ma che è? Di titanio? Questo non è umano.. sembra pensare il Marine.

Ebbene è realtà... il campione sovietico è sopravvissuto anche a questo colpo.

Il Marine non sa che fare... si guarda attorno desolato... che vuole fare? Che intenzioni ha? Si sofferma con lo sguardo verso... il PALETTO! OH MY!! Ma che sta pensando? Vuole tuffarsi di nuovo? Eppure gli è andata male già una volta! Non farlo John!!

Anche il pubblico sembra sconsigliargli questa idea... con un John Cena che si alza, osservando con sguardo fisso il tenditore.. ma.. UN MOMENTO! Che fa?? Non ci si reca tutto solo! NO!! Ci si sta avvicinando... trascinando con sé il campione, appena agguantato ad una gamba! OH LORD! Che sta facendo? Che fa?

John Cena raggiunge il tenditore, iniziando a colpire il rivale, che lentamente sta provando a rialzarsi. Dopo due/tre mazzate ben assestate, egli lo imbraccia nuovamente... OMG! Se lo è caricato! Ce l'ha in spalla! NO! NO!! Non ditemi che... vuole farlo davvero?

OH MY!! John ha deciso di alzare l'asticella, giocandosi il tutto per tutto! ATTITUDE ADUSTMENT OF THE MID ROPE!! OMG!!

Il Leader della Cenation con in spalla il corpulento avversario, sale sin sopra la seconda corda ed una volta issato lì, si prepara a gettare il suo avversario sul quadrato per uno schianto ancor più atomico! L'arena trattiene il fiato! John va!!

Ma... sul più bello! Per l'ennesima volta... Kozlov riesce a sfuggire alla presa, scivolando alle spalle del Marine... poggia i piedi sul tenditore e... SPINTONE FORZUTO! Spinge l'avversario giù dal paletto, nel ring!

Cena cade sul mat e Kozlov, ben saldo sul turnbuckle, si prepara a sorprenderlo, tuffandosi lui con uno slancio poderoso!

DIVING CLOTHESLINE DEL RUSSO!! John è totalmente inerme ed in piena traiettoria! Decolla l'aereo moscovita! IMPATTO A MEZZA QUOTA!! Kozlov impatta su John Cena che capitombola al tappeto all'indietro e... OMG!! NO!! UN MOMENTO!! DA NON CREDERE!! Il Marine ha... il Marine ha... il Marine ha niente meno che agguantato il titano in caduta libera bloccandolo al volo! OH LORD!! Sullo slancio egli è crollato all'indietro, ma compiendo un'abile capriola... egli si ritrova nuovamente in posizione di vantaggio, compiendo uno sforzo immane per tornare in piedi da sulle ginocchia.

Il Marine è di nuovo ritto e con il titano stretto al petto! Uno strattone ancora e se lo porta in spalla con uno sforzo immane... per poi... ATTITUDE ADJUSTMENT!! Connessa di nuovo! E questa volta il russo sembra non averne più, ma... che succede?! John non lo lascia andare ed anche se con estrema fatica... se lo carica di nuovo... ATTITUDE ADJUSTMENT AGAIN!! OMG!!!

L'arena è incredula! Ma che potenza di percosse! E... E... E... NOOO!! NON DITEMI CHE E' VERO?!?

Non è ancora finita! Il Marine a quanto pare non vuol correre più rischi e... con le ginocchia che quasi si spezzano, cedono dalla fatica sotto il peso di un così massiccio rivale... egli lo risolleva pure una terza volta e... TRIPLE ATTITUDE ADJUSTMENT!! 

Non una, non due, ma tre schianti atomici, uno dietro l'altro.. e questo affonderebbe anche una nave da guerra... il titano questa volta non ha più alcuna speranza... l'arena è in totale delirio, mentre John quasi sviene dalla fatica, crollando al tappeto, giusto con la forza di protendere una mano sul torace del rivale.

Tanto basta al referee per procedere... C'è l'UNO!! C'è il DUE!! E questa volta sì, non ci sono dubbi alcuno, c'è pure il TRE!!
DIN DIN DIN!! Per chi suona la campana?! Suona per decretare che lo show di Impulse ha un nuovo campione per il suo brand!! AND HIS NAME IS JOHN CENA!!! 

Un match a dir poco epico! Quanto se le sono date questi due! Due rocce hanno colliso su questo ring oggi e ne è scaturito un vero e proprio terremoto. Ed alla fine ad essere emersa vincitrice dall'impatto è stata la terra della Cenation!

Il Marine non ha nemmeno la forza di festeggiare... rimane steso a terra con le mani sul volto, felice, gioioso, soddisfatto come non mai, di essersi aggiudicato quest'oggi, la sua prima cintura in singolo da quando è in federazione.

Il suo percorso di redenzione e rilancio, dopo un lungo inseguimento e tante difficoltà.. ora sì che può considerarsi compiuto.. la promessa con l'intero popolo americano ed il WR Universe tutto, si può ora dire di esser stata mantenuta.

 

________________________________________________

 

La linea è ancora in postazione Panel.. ove tutto è pronto per lanciare il prossimo match.. tuttavia ancora si discute su quanto di clamoroso è appena accaduto sul ring.

 

BOT: "OH MY GODNESS, MEN!! Un titolo difeso ed un titolo che ha cambiato padrone! Questo Hacking Tricks di quest'anno sta regalando uno spettacolo magnifico... soltanto 5 match in programma, MEN.. tuttavia avete potuto vedere con i vostri occhi che razza di qualità hanno questi match! Pochi, ma buoni, direbbe quello.. MEN!!"

 

HBK: "Concordo pienamente signor General Manager! Assolutamente! Sino ad ora è stato uno spettacolo magnifico e mi auguro che continuerà con il prossimo match!"

 

BOT: "Continuerà di sicuro, MAN! Perché altro giro altro regalo! Terzo titolo messo in palio in questa magica serata! Difatti, dopo l'Impulse Title.. è il momento di veder contesa anche l'altra cintura.. quella Internazionale! Bella Maria..."

 

Il GM passa la palla all'incantevole Maria Kanellis, la quale, sistemato il suo I-Pad, questa volta è più celere nel procedere all'annuncio.

 

MK: "Eccomi pronta questa volta, Mr. Boss. Il prossimo match in programma vedrà il prode pirata Paul Burchill sul ring, difendere il suo oro AGAINST... Kevin Steen... or.... John Morrison.... or... Na-ka-mu-ra.. from Japan!!!"

 

Momenti d'attesa, istanti di pausa.. rullano i tamburi... il titantron ci rivela l'esito del sondaggio...

 

MK: "The Winner Is... OH... From Japan!! NA-KA-MU-RA-SAN!!!"

 

OH MY!! CLAMOROSO!! Il prode guerriero orientale, il Re dello stile duro e crudo... ha avuto la meglio sullo sciamano della sensualità e sul mazzolatore canadese! Incredibile! I fans americani questa volta hanno stupito tutti... anche Booker T, che rimane ad occhi sgranati sorridendo incredulo.

 

 

La musica del Re dell'oriente così, inizia all'istante a troneggiare! E' il momento di dar spazio al ring ed al match... e subitamente appare anche la figura ben definita del giapponese, Nakamura, sullo stage! Il pubblico, convinto forse dalle sue recenti prestazioni, ha messo da parte l'astio verso alcuni suoi atteggiamenti e ha deciso di dargli questa grande opportunità che potrebbe fruttare lui il primo titolo da quando è arrivato a Impulse. E' sul ring, il King of Strong Style, che ora aspetta solo il suo rivale. 

 

 

Ed eccolo! Non si fa attendere il campione, Paul Burchill! Come sempre, appare sulla cima del Titantron..per volare sopra la rampa e raggiungere il ring, mostrando la cintura con orgoglio...."Ahrrrrr...questo è il bottino delle mie ultime scorribande, per i corpi di mille balene!" sembra dire. Atterra, sano e salvo sul ring..e dopo aver alzato la cintura di fronte a Nakamura, per fargli capire che lui è il campione e non ha intenzione di arrendersi, passa la stessa all'arbitro, per dare il via all'incontro.

 

 

WR International Championship Match: Paul Burchill © vs Nakamura

 

I due contendenti sono dunque sul ring..l'arbitro solleva la cintura Internazionale, la passa al time keeper e da' indicazione di suonare la campana..è tutto pronto, si comincia!

Il pirata, il cacciatore di tesori..il campione in carica, Paul Burchill affronta il King of Strong Style, Nakamura!

L'incontro inizia subito con uno scontro a centro ring, classico, per determinare un primo vantaggio di posizione..il quale va a Nakamura, che riesce a bloccare alla testa il pirata britannico e tirarlo giù, per effettuare una prima Headlock.

Headlock dalla quale Burchill si libera piuttosto facilmente, per la verità, rovesciandola e riuscendo a rialzarsi. Scivola dietro al nemico e lo immobilizza con una catena al corpo, cercando di danneggiarlo. Reagisce bene l'ex-Samurai, che con scaltrezza apre questa catena formata dalle braccia del campione ,gli scivola dietro...e quando Burchill si gira, tenta una CLOTHESLINE...ma Paul capisce subito l'intento e, abbassandosi, evita senza troppi problemi.

Si scopre quindi Nakamura, che arrivando lungo crea uno spazio di manovra a Burchill, il quale intende sfruttarlo subito...BACK SUPLEX! E per chiudere in bellezza questa combinazione...STANDING MOONSAULT! Primo tentativo di schienamento...che ottiene un misero 1.

 

Troppo poco, ovviamente..difficile pensare di chiudere il match così facilmente..soprattutto contro un Nakamura che sembra aver ottenuto approvazione dai fans dopo la convincente prova di Born To Be The Best Sei, dove ha sconfitto AJ Styles.

Lo prende e lo solleva, Burchill, cercando un Vertical Suplex...ma il giapponese capisce tutto in anticipo, si blocca sfruttando le gambe di Burchill e rovescia la posizione applicando una FRONT SLEEPER HOLD! Il pirata è dentro! Burchill cerca di dimenarsi il più possibile, per evitare la perdita dei sensi e conseguente sconfitta per KO tecnico...

Passano i secondi...e finalmente il campione riesce a reagire..un pugno di qui, un pugno di là, e la presa di Nakamura viene allentata! Anzi, ancor meglio...si crea lo spazio per una manovra...in particolare...NORTHERN LIGHTS SUPLEX! Ma c'è un inconveniente...Nakamura è atterrato in piedi!! E con Burchill girato di spalle..risponde prontamente all'appello...con una INVERTED POWERSLAM! WOOOW! Tentativo di schienamento! UNO...DUE..solo due! Un due piuttosto corto, tra l'altro..ci vuole ben altro per scalzare dal trono Paul Burchill.

Che inizio di match, però! Entrambi sembrano avere una contromossa perfetta per ogni attacco nemico!

 

Nakamura si rialza dal tentato schienamento e prende le distanze da Burchill, anch'egli in fase di rialzo...e una volta in piedi..Nakamura si getta come un forsennato per colpire con il suo braccio teso più forte! RARIATTOOO...ma va a vuoto! E quando si girà...c'è una brutta sorpresa ad attenderlo..PELE' KICK! Colpo che fa barcollare il giapponese, che non cade...allora Burchill si sbriga per sfruttare la chance..lo prende per una gamba e per la testa...FISHERMAN SUPLEX...NOOO! TORNADO DDT DI NAKAMURA!!! Incredibile, signore e signori! Ha rovesciato il Suplex del pescatore in una DDT in formato Tornado! E' un match pazzesco...mossa e contromossa...colpisce uno, colpisce l'altro...'CCCEZIONALE!

E' nuovamente il giapponese a rialzarsi per primo..e approfitta del vantaggio temporale per portare Burchill all'angolo..lo colpisce con un calcio, due calci..ma quando va per il terzo, il britannico non c'è più! Si sposta con agilità, e con un perentorio Lariat all'angolo molla l'avversario proprio lì! Prende le distanze, per tentare il Double High Knee sul torace del giapponese. Parte..corre, corre..ma quando arriva..il primo ad alzare il ginocchio è Nakamura! Così si creano dei metri di spazio...urla il giapponese...BOMA YEEEEEEEEEEEE dal nulla!!!!!

E invece no! Burchill è riuscito ad abbassarsi! Aveva provato a chiudere le ostilità con una mossa dal nulla, Nakamura..ma ora si è solo scoperto..lo solleva il pirata collezionista di tesori..SAMOAN DROP...ma questa volta è il giapponese a rovesciare ancora..e lo blocca in un tempo pari a 0! Lo innalza...e poi lo schianta al suolo! SAIKO BOSEKI!!!! La Piledriver con doppio blocco alle braccia! Buonanotte Paul, abbiamo un nuovo campione! C'E' L'UNO...C'E' IL DUE...MA NON C'E' IL TRE! Un conto di due che, tuttavia, si è allargato non poco dall'ultima volta...segno che, forse, le barriere difensive del campione in carica iniziano a cedere.

 

Che chance per il giapponese! Un lato positivo, però, c'è...ha sempre lui il vantaggio di posizione..pertanto, una volta ripreso il pirata, cerca di sollevarlo...ma Burchill dice “No, grazie, amico”...blocca l'azione, la rovescia trasformandola in una BODYSLAM!

Ora è Nakamura ad essere giù...grande occasione per il britannico, che sembra non volerla sprecare. Si porta sull'apron...sale sulla corda più alta, la terza...e si prepara al volo! Le misure sono prese, la distanza c'è...KNEE DROP DALLA TERZA CORDA!! A segno? No! Perché Nakamura in qualche modo si è rialzato! E non solo...lo ha intercettato con il suo proiettile....ASHI DAAAAAN! SUPERKICK d'intercetto! Barcolla Burchill...ma dal nulla, trova la forza e la prontezza mentale di prendere Nakamura e stenderlo in un attimo...DDT! UN ALTRO SCAMBIO DA URLO!

E ora sono entrambi giù...il King of Strong Style ha subito una DDT pesante...dall'altra parte, il campione Internazionale sente ora gli effetti del Superkick preso in volo.

Inizia il conteggio di 10 l'arbitro...completasse il conteggio, ovviamente, il match terminerebbe in pareggio e il campione si confermerebbe tale.

 

Ma non sembra esserci pericolo di tutto ciò...il conta si ferma dopo poco..il pareggio non va bene a entrambi..in primis a Nakamura che vuole guadagnarsi la cintura, in secundis a Burchill che vuole dimostrare di meritare il regno da campione che sta conducendo.

Il primo a riprendere il controllo è proprio quest'ultimo che afferra Nakamura...CANNON SHOT! A segno! Cerca di rialzarsi in fretta e furia, Nakamura, per evitare uno schienamento..ma potrebbe avere solo peggiorato la situazione...perché Burchill lo blocca...WALKING THE PLANK...e conseguente DDT! Colpito? Sì! Affondato? Vedremo! Perché c'è lo schienamento!

UNO...DUE...NIENTE TRE!

Peccato! Paul Burchill va vicino alla vittoria con una delle sue mosse più famose...ma ancora niente da fare! Inizia a rimuginare...e, soprattutto, a pensare sul da farsi...forse è il caso di tentare una delle mosse finali..

Si porta infatti alle gambe di Nakamura...Burchill sembra aver optato per la Pirate's Knot...prende le gambe del rivale...le chiude...PIRATE'S KNOT! E' dentro? SI'!

Ma solo per poco...appena chiusa la presa, Nakamura ha la sveltezza di dimenarsi e rovesciare la sottomissione in...UNO SMALL PACKAGE! Veloce arbitro, potremmo coronare un nuovo campione! UNO....DUE....TRNOO! Il campione se la cava...MA CHE RISCHIO! Che rischio! Siamo stati a una frazione di secondo dal cambio di titolo, qui a Minneapolis, Minnesota!

Prova a sfruttare il momento il wrestler giapponese rialzandosi di scatto...CALCIO ALLA NUCA! Ouch! Questo fa male...e Nakamura lo sa bene..tant'è che prova a sfruttare l'occasione che si è appena creato...salta sulla corda....SPRINGBOARD MOOOONSAULT!!! MA VA A VUOTO!! Burchill riesce a spostarsi in tempo! E ora, a terra, c'è Nakamura, dolorante.

Ora la chance d'oro è per Paul Burchill..che vede un portone aprirsi...salta agilmente sulla terza corda..e poi..VOLAAAAAAAAAA! 450° SPLAAAASH!! Lo splash in rotazione da dove solo le aquile osano! Il campione si riconferma tale! Schienamento...UNO....DUE....NOOOO! KICK OUT!

Non ci crede Burchill...non ci crede il pubblico nell'arena..Nakamura si è salvato da questo volo!

 

La frustrazione nel britannico inizia a salire, e prepotente...come diavolo ha fatto? Burchill rialza subito il giapponese, lo lancia all'angolo...prende una rincorsa verso l'angolo opposto..sfrutta i cuscinetti per guadagnare ancor più velocità e...LARIAT! A segno! Dopodichè...si lancia nuovamente verso l'angolo opposto per eseguire la stessa azione di prima...ma non si accorge che, questa volta, Nakamura lo ha capito...e quando si lancia contro i cuscinetti per aumentare la sua velocità e si gira....si trova un treno giapponese lanciato a trecento chilometri orari verso di lui!!

KINSHASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

IL COLPO DEFINITIVO! L'URLO DEL RE GIAPPONESE!

Nuovo campione a Minneapolis, signore e signori! Schienamento:

UNO....DUE....E TRE!!! E TRE!! Ce l'ha fatta! Nakamura è il nuovo campione!

Ma...perché non suona la campana? Perché l'arbitro non lo dichiara campione?

OOOOH MY! Il piede di Burchill è appoggiato alla corda inferiore!!! Pertanto...ROPE BREAK! Il Rewind ci viene subito in soccorso...Nakamura colpisce con il suo Running Knee Strike piuttosto vicino alle corde...e, al momento della copertura, compie un errore di valutazione clamoroso, dovuto a stanchezza e dolore...non si preoccupa di agganciare la gamba più vicina alla corda inferiore, quanto di accasciarsi semplicemente sul corpo inerme di Burchill..che non riesce nel kick out..ma, con grande senso di posizione, trova all'ultimo la corda inferiore e si salva.

 

CLAMOROSO DUNQUE! Nakamura è andato non vicinissimo, ma di più, alla vittoria di match e titolo! E invece...ora è tutto da rifare!

I nostri elogi vanno anche all'arbitro, in grado di mantenere la freddezza e notare il gesto del campione in piena zona Cesarini.

In tutto questo, Nakamura si riporta all'angolo...perché non avrà vinto...ma Burchill è stanco, sulle sue ginocchia..quindi c'è ancora spazio per un colpo potente..magari un nuovo attacco finale.

E infatti, quando Paul si rialza...il giapponese riparte...convinto come prima! KINSHASAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!

Ma questa volta...Burchill non si fa sorprendere..se lo aspettava, da un pazzo scatenato come Nakamura..passa sotto alla gamba sollevata del King of Strong Style e lo prende da dietro...sappiamo qual'è la prossima mossa! Lo solleva...

 

CAPTAIN'S JUDGE!!!!

Il campione è vicino al mantenere la cintura!! Deve solo schienare il rivale... e lentamente gli si pone al di sopra... ci siamo!! Schienamento! L'arbitro va per il conteggio... UNOOOO... DUUU..... NOOOO!! Un momento che succede?!? Il campione improvvisamente scivola via da sopra al suo avversario, scomparendo dall'inquadratura! WHAT?!?

Un momento! Qualcuno lo ha trascinato via dal ring!!! OH MY!!

Ma... Chi è? Chi? CHIIII??

Ma............ è Kevin Steen! Il Prizefighter! Colui che voleva tanto avere questo match, ma che per sua sfortuna non è stato minimamente preso in considerazione dal pubblico, che evidentemente non lo ha riconosciuto come meritevole di una chance! Pugni e calci al corpo stanco di Burchill... e l'arbitro immediatamente non può far altro che chiamare la campana.

Il match finisce dunque in squalifica.. DQ che permette comunque al Pirata di mantenere la cintura.

Ma i colpi di Steen non sono finiti per nulla...anzi..dopo tutti questi calci e pugni, riprende un quasi privo di sensi Burchill e.... GLOBAL EXTINCTION! Lo spalma sul pavimento. La vendetta a quanto pare è servita. 

Il campione è giù... esanime.. senza possibilità di risposta...Steen è in piedi, con volto incazzato e serio.. la scottatura di non essere stato selezionato brucia e tanto..ma quel che conta ora, sono i danni fatti al campione..

Ma qualcosa si muove! Il pubblico esplode in un boato! Si è rialzato Nakamura!! Il giapponese è ancora vivo! Forse era vicino alla sconfitta contro il campione... ma ora il problema è Steen.. è lui che ha rovinato il match.. lui ha cancellato le sue chance di diventare campione! Ed un guerriero d'onore come il nipponico, certo questo smacco non lo può far passare impunito... per tanto... mette il pachiderma nel radar e si lancia al di là delle corde, superando le stesse... giù dal ring, verso proprio il canadese!

Steen, però, lo ha visto e... solleva le braccia in alto ed in avanti, proprio per andarlo ad intercettare! Il volo speranzoso del nipponico così... ha proprio l'esito non sperato, finisce nelle fauci del Panda che lo agguanta e lo schianta sul pavimento all'istante!

POOOOP UP POOOOOWEEEERBOOOOMB!!!!

E anche Nakamura è messo KO!! Bottino pieno per il canadese, che ha asfaltato entrambi i contendenti, dimostrando così ancora una volta il suo mal digerimento per la scelta fatta dai fans.. ai quali per ripicca ha voluto così rovinare lo spettacolo.

Ora Kevin Steen può ritenersi soddisfatto.. si è fatto giustizia da solo, in beffe al pubblico.. e tronfio del suo operato, abbandona la scena tra i fischi generali. Percorre la rampa con espressione ancor stizzita, reagendo alle contestazioni dei fans con qualche insulto colorito a loro rivolto.

Se ne torna nel backstage... sparendo dalla scena, mentre sul ring accorrono anche alcuni inservienti ad aiutare gli atleti, ancor privi di sensi.

 

________________________________________________

 

Di nuovo collegati con il panel, da dove c'è un clima di amarezza in questo momento.

 

BOT: "Accidenti, che disdetta questo epilogo... ha rovinato un grande match! Beh.. Steen dovrebbe capire che.. è proprio per atteggiamenti come questo, che il pubblico non lo ha ritenuto meritevole di questa chance stasera! MEN! Speriamo almeno che i due atleti ora stiano bene e si riprendano presto! Tra poco mi vado a sincerare delle loro condizioni.. intanto.. vi lascio nelle mani della bella Maria.. che vi introdurrà il prossimo match."

 

Booker T dunque lascia momentaneamente la postazione, con HBK che prende velocemente la parola, per darla subito a Maria, la quale è pronta per il prossimo annuncio.

 

MK: "La prossima sfida sarà una battaglia al cardiopalma... perché collideranno sul quadrato, due atleti che a quanto pare rivaleggiano da poche settimane, ma... sono già arrivati ai ferri corti, ad un punto di non ritorno.. chi tra di loro dimostrerà di essere il migliore? Tra poco lo sapremo... perché Rey Mysterio e Bobby Lashley saliranno su quel ring e combatteranno in un...."

 

RULLO DI TAMBURI... Sul titantron appaiono le tre opzioni di scelta... Steel Cage Match, Falls Count Anywhere e Last Man Standing. Quale dei tre sarà stato selezionato. Finalmente le due opzioni perdenti si spengono, lasciando illuminata solo quella vincitrice.. che è...

 

MK: "OHHHH LORD!! LAST MAN STANDING!!!"

 

HBK: "Sarà una battaglia ancor più cruenta di quel che ci si poteva aspettare! Non perdiamo tempo ed andiamo sul ring allora! Buon proseguimento con lo spettacolo di WR!!"

 

 

 

Il primo ad apparire, tra gli applausi di incoraggiamento del pubblico, è il Folletto di San Diego. Oggi la missione è difficile..ma va conclusa..bisogna vendicare il vile attacco subito a Born to Be the Best dal rivale. Una volta sul ring, con sguardo determinato, Rey è pronto e aspetta Bobby.

 

 

In un'atmosfera ben più negativa e ricca di fischi, compare Bobby Lashley! L'atleta di colore, originario di Colorado Springs, ha oggi un compito difficile quanto quello dell'avversario. Certo, è grande e grosso..ma mai sottovalutare l'agilità e le motivazioni del piccolo Rey. Sale sul ring anche Lashley...e dopo un breve scambio di sguardi che di amichevole ha ben poco..

 

Ci siamo! Il WR Universe ha scelto e ha deciso di guidare questi due sull'impervia strada del Last Man Standing Match...Rey Mysterio dovrà dunque tentare di tenere giù Big Bobby non per un conto di tre, bensì per un conto di DIECI! Lo stesso principio vale, ovviamente, anche per Lashley.

 

 

Last Man Standing Match: Rey Mysterio vs Bobby Lashley

 

L'arbitro da' l'ordine al timekeeper..la campana suona..l'incontro ufficialmente inizia..ed è subito uno scatenato Rey Mysterio a scaraventarsi su Lashley! LOW DROPKICK che mette subito sulle ginocchia il massiccio atleta di colore....e DDT bassa che schianta la testa del rivale a terra! Si rialza, Lashley, ma è già nel balordone più totale! E' un arrembante Rey, quello che vediamo oggi...tant'è che è già ora di..VOLAAAAAAAARE!! Pregevole salto sulla corda e...SPRINGBOARD CROSSBOD..Oh no! Disdetta! Bobby non sarà pure il primo della classe in intelligenza..ma non ha nulla da invidiare ai migliori in quanto a fisicità! Lo ha preso in volo! Si dimena, il folletto di San Diego, ma rimane nelle fauci del Power Man, fino a quando...non viene gettato via! Come un sacco di spazzatura! Via le cose inutili! Un lancio impressionante, quello di Lashley, che rispedisce di fatto Mysterio all'angolo di appartenenza.

Si rialza Rey...sono nuovamente in piedi entrambi, ai propri angoli..reset della situazione. Rey ha provato un primo affondo deciso..forse ha anche inflitto qualche danno al grosso Bobby, che però ha subito chiarito le cose: “Provaci quanto vuoi, sei troppo debole per tenermi giù”, sembra dire.

 

Ricomincia dunque il match, non ufficialmente, ma ufficiosamente, con un più classico CLINCH a centro ring tra i due...si porta avanti Lashley..con un Arm Takedown seguito da una Headlock...forse ha un po' di cervello, il ragazzone! Se va a lavorare sulle vie respiratorie, toglierà fiato a Rey e di conseguenza non avrà modo di eseguire troppe mosse aeree! Ohibò, che perspicacia!

Dopo diversi secondi, Rey da segni di lotta..cerca di rialzarsi, di combattere..accettata allo stomaco dell'omaccione..un'altra..e un'altra ancora! Forse si è liberato! Sì...NO! Con un perentorio pugno in volto, Bobby zittisce subito il nemico, lanciandolo dopo all'angolo con forza...così tanta che quasi lo fa cadere! Che potenza! Rey rimane aggrappato alle corde...ma a che prezzo? CORNER CLOTHESLINE! Si piega a causa del colpo inferto, il povero elfo..ma non è finita..CORNER SPEAR! E un'altra! Un'altra ancora! Basta Bobby, a tutto c'è un limite!!

Tutt'altro, sembra prontamente risponderci il Real Deal..manca l'affondo più importante..la ciliegina sulla torta..lo punta, lo mira..rincorsa e..CORNER SPEAR...OOOH MY! Rey si è rialzato! Dal nulla! MYSTERIO EXPREEEEEEESS!! Sunset Flip Powerbomb! Ciuff Ciuff..spostatevi, perché il treno Mucho Gusto ha fatto tappa a Minneapolis! Non può schienarlo, ovviamente...ma è un'ottima occasione per prendersi spazio e, perché no..accontentare il pubblico..che ora vuole gli oggetti! E' un Last Man Standing Match..tutto è legale, tutto è consentito!

 

E allora...perché no? Balza fuori dal ring, e inizia a cercare qualcosa sotto al quadrato..vediamo che tira fuori..prima una KENDO STICK! La dolorosa bacchetta! E poi..per finire in bellezza..una sedia! Aaah..che bella sensazione l'acciaio fresco, eh? Lancia sul ring la Kendo Stick, che forse rientra nei piani successivi, ma tiene in mano la sedia..si avvicina a Lashley che si sta lentamente rialzando dalla Powerbomb...BOOM! SEDIATA ALLA SCHIENA! E Bobby torna giù, sulle ginocchia! A questo punto Rey fa due conti..appoggia minuziosamente a terra la sedia, contando quasi i centimetri..e poi, riprende la Kendo Stick..correndo, questa volta davvero, come un treno verso Lashley! MA VIENE INTERCETTATO! SPIIIINEBUSTER! CON IMPATTO SULLA SEDIA! Ouch! Gli si è ritorto contro, il piano...la Kendo Stick vola appena fuori dal ring, essendo stata mollata da Rey dopo l'intercetto.

E con Rey a terra...inizia il primo conto dell'arbitro.

Conto che si ferma però a un semplice 3, vicino al 4..ma un'inezia, in confronto al 10 che si deve raggiungere per ottenere la vittoria.

Nel frattempo, Lashley è sceso dal ring, per prendere altri oggetti..ritrova la Kendo Stick presa dal nemico..sta per afferrarla..ma poi..naaah, all'omone serve qualcosa di più potente! Uhm...vediamo cosa c'è qui..un tavolo? No...una scala? No..un bidone d'acciaio? Sì! Questo sembra andare! E allora..si tira fuori! Ha scelto con cura, Lashley..ma questo gli costa del tempo prezioso, perché quando posa nuovamente il suo sguardo sul ring...Rey non c'è più!

PERCHE' E' IN VOLOOOOO! Si va a pesca, signori! PESCAAAAAAD..NO! Ne sa una più del diavolo, Bobby! Lo ha di nuovo intercettato su una manovra aerea! E per di più...lo ha fatto con il bidone! OH MY! Crolla a terra, fuori dal ring, Rey Mysterio, a causa del colpo inflitto..oltre al danno dell'arma, si è aggiunto il contraccolpo dato dalla sua velocità in volo.

L'arbitro inizia lo schienamento? No! E' proprio Lashley a interromperlo..rialzando Rey! I suoi intenti, tuttavia, non sono dei migliori...lo prende..e lo scaraventa perentoriamente contro la barricata! Una brutta botta, per il folletto di San Diego, che si tocca dolorante il collo. Bobby si è aperto da solo il varco..un bel portone con vista sulla vittoria..prende la rincorsa per la Spear che si scaglierebbe in primis su Rey..per poi frantumarlo sulla barricata.

 

Parte! SSSPPPPPPEEEEEEEAAAAAAAAAAR….NOOOOO! Rey si è spostato! All'ultimo secondo disponibile...e questo significa che..contro le barriere di divisione..ci va solo Lashley! BOOOOM! E qui Rey ha una chance d'oro per vincere l'incontro! Si riporta dentro il ring infatti e, dolorante ma in piedi, rimane a fianco dell'arbitro che ratifica il conteggio sull'atleta di colore.

Uno..

Due..

Tre..

……..

Siamo a cinque..e quando arriva a sei l'arbitro, Lashley è quasi sulle ginocchia..

“SEVEN!”

E Lashley è in piedi! Nulla da fare, quindi, per Rey Mysterio, che ottiene solo un sette e deve quindi inventarsi qualcos'altro per vincere il match.

Si guardano ora i due...uno all'interno del quadrato, uno all'esterno..con Bobby che sembra dire “Vieni qui, da vero uomo”..e Rey che sembra dire la stessa cosa..alla fine è il Power Man a muoversi! Rientra nel rin...NO! Era solo una finta! Finché rimane lontano da Rey non può vincere, è vero..ma non può neanche perdere! Facendo così, costringe il nativo di San Diego a prendere l'iniziativa..e Rey non è uno che si fa pregare due volte! VOLAAAAAA!! Ma Lashley è lì..pronto..e non appena lo vede..si prepara all'intercetto..ma Mysterio lo aveva capito! Agilmente, si ferma sull'apron, annullando la difesa di Lashley! Big Bobby che ora, rabbioso, si scaraventa verso Rey..ma apre lo spiraglio all'avversario..e Mr. 619 aspettava solo questo..balzo felino e OOOOP! E' dietro a Lashley! E con un altro salto..è sopra la barricata di bordo ring, vicino alla zona distrutta dalla Spear di Bobby..e da lì..riesce a mettere a segno un ROUNDHOUSE KICK! Big Bobby è in bambola...non ci ha capito niente...ora è lì barcollante..quindi Mysterio lo blocca alla testa, sempre da posizione privilegiata sulla barricata...e poi parte! RUUUUUNNING BULLDOG!!!! SUI GRADONI D'ACCIAIO!!!

OOOOOOH MY! Che colpo! Che botta! Gli applausi misti agli “Oooooooooh” di stupore del pubblico descrivono la manovra...ma c'è un problema logistico, nel piano di Mysterio...Lashley è di fatto andato nel mondo dei sogni...ma tecnicamente è ancora in piedi, con le braccia appoggiate ai gradoni assieme alla testa..pertanto, l'arbitro non può andare al conteggio.

 

Peccato! Poteva essere la mossa decisiva che portava Rey alla vittoria..e invece, come in occasione della Spear in precedenza..è tutto da rifare.

Afferra prima il bidone che Lashley aveva tirato fuori, Rey...e lo getta nel ring...poi, torna ad occuparsi del rivale, che sta dando dei segnali di risveglio...lo prende e, con un Irish Whip, lo manda nuovamente nel ring.

Rientra anche Rey...e si trova davanti Bobby in piedi! OH GOSH! Tuttavia...sembra abbastanza in bambola..barcolla ancora...quindi il folletto può continuare col suo piano, che non sappiamo ancora bene cosa prevedesse.

Ma lo scopriremo a breve, perché….va a segno con un DROPKICK! E poi si lancia verso le corde, per connettere un SPRINGBOARD MOOOOONSAUUUU…..OH OH! Houston, abbiamo un problema! Eh sì, perché l'idea di Rey, per realizzarsi, deve avere Bobby Lashley a terra...condizione che non si è verificata, perché...il gigante di colore, dopo il Dropkick..è arretrato di qualche passo e ha trovato l'appoggio delle corde, che lo hanno mantenuto in piedi! Così, riesce a portarsi a centro ring e...quando Rey è in volo può, per l'ennesima volta...intercettarlo!

Lo ha preso! E le sue intenzioni sono malvagie….OH MY GOD! DOMINATOR! E non è tutto, perché...la caduta si verifica...SUL BIDONE D'ACCIAIO!!!

Momento importante e delicato della sfida!! Lashley è riuscito a mettere a segno la sua mossa migliore, con l'ausilio di un corpo contundente..potrebbe arrivare il conto della vittoria!

Tuttavia...lo sappiamo..Bobby non è una cima..e ancor meno lo è dopo i colpi alla testa subiti in precedenza...sfinito, infatti, uncina la gamba di Mysterio per uno schienamento!

Uno…

Due…

Tre!!!

 

HA VINTO!! O meglio...AVREBBE VINTO! Se questo fosse un match normale!! Ma è un Last Man Standing Match e, per vincere, si deve arrivare a 10….si rialza frastornato, Lashley..va a parlare con il direttore di gara, il quale con sangue freddo ripete esattamente le nostre stesse parole.

Si dispera, Big Bobby..non tutto però è perduto. Certo l'arbitro ha perso tempo a discutere con lui, ma il conteggio ora può continuare...e Lashley si avvicina a Mysterio stesso, per vedere da pochi centimetri la sua disfatta..un Mysterio che nel frattempo era rotolato, dolorante, sull'apron.

Ma...come appena detto..lui ha perso tempo a discutere con l'arbitro...e Rey non è l'ultimo dei fessi...ha tirato fuori il cappello dal cilindro! Rotolando furtivamente verso l'apron ring, ha raggiunto e preso...la Kendo Stick! Quella che aveva mollato in precedenza! E quando l'atleta di colore si avvicina...SBAM! SBAAAAAAM! Doppio colpo!!! E Bobby rimane penzolante, sfinito, tra le corde…..sappiamo tutti cosa sta arrivando…..MUCHO GUSTO!!! SSSIIIIIIIIX OOOOOOONE NIIIIIIIIINE!!! E per continuare in bellezza…...WEST COAAAAAAAAAST POP!!!! Hurricanrana...con Lashley che termina addirittura, a causa della velocità presa con questa manovra, fuori dal ring! E' in piedi, ma senza forze...senza possibilità di reagire! E così...arriva un STANDING DROPKICK! Che lo getta...sul tavolo di commento!

 

Rey si guarda intorno..non ne ha più neanche lui..ma il pubblico è in delirio..va accontentato..e va portata a casa la guerra...pertanto..si torna sul ring, ma qui siamo solo di passaggio! Si va sulla terza cord...ohibò! E quello cos'è? Guarda guarda...c'è ancora la sedia usata dallo stesso Mysterio in precedenza...e allora..usiamola ancora, no? Aumentando la forza e l'efficacia del colpo!

Arriva quindi sulla terza corda e, con la sedia tenuta salda sul torace…..SI VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!

DIIIIIIVIIIIIING SPLAAAAAAAAAAASH THROUGH THE ANNOUNCE TABLE!!!!!! OOOOOOOOH MY GOD!

Entrambi i contendenti sono a terra...sfiniti...ma uno ha appena subito un colpo assurdamente forte! L'arbitro ha le mani tra i capelli..ma il suo ruolo è un altro: contare! E quindi parte il conto, che passa per l'UNO...per il DUE...per il TRE...per il QUATTRO...per il CINQUE! Ed entrambi sono ancora a terra…

 

Ma si deve arrivare a dieci..pertanto il treno passa per il SEI...per il SETTE...e qualcosa si muove..è Rey che cerca, disperatamente gli appigli di bordo ring per rialzarsi! Intanto il conducente non si ferma neanche alla fermata dell'OTTO………….ma lo fa a quella del NOVE! Un passeggero deve scendere per raggiungere il Piazzale Vittoria...è REY MYSTERIO!!! Il folletto è salvo...il treno riparte...E ARRIVA A DESTINAZIONE! DIECI!!!

 

DIN DIN DIN!!

Rey ce l'ha fatta! Davide ha battuto Golia...il folletto di San Diego ha superato le difficoltà e sconfitto il nemico giurato!

E' servito il miglior Rey Mysterio, oggi, per mettere giù Bobby Lashley...e dalle riprese, Mr. 619 ci è riuscito...Bobby è ancora a terra..esamine..sommerso dai cocci del tavolo distrutto e dalla sedia usata per amplificare l'impatto.

Festeggia, il Luchador...oggi ha portato a casa la guerra. E' stato faticoso, ma può finalmente girare pagina e guardare con fierezza e serenità al futuro.

 

________________________________________________

 

OH MY!! ATTENZIONE!!!!!

 

2rmnqrc.jpg

 

Un annuncio clamoroso in grafica ci preannuncia che... il prossimo martedì ad Impulse... Chris Jericho potrebbe fare il suo ritorno!!! Ma come?!? Ma non si era ritirato dopo la sconfitta?
Che significa tutto ciò? Sarà l'ennesima presa in giro del canadese? Oppure il suo ritiro è stata una presa in giro e lui in realtà è ancora qui, ben saldo? Incredibile situazione! Di certo martedì avremo le eventuali risposte e scopriremo se si tratta dell'ennesimo scherzo del canadese oppure ciò è tutto vero.

 

________________________________________________

 

AND NOW IS TIME FOR MAIN EVENT!!

Attenzione! Tutti gli spettatori guardano sullo schermo gigante posto all’inizio della rampa, in attesa della stipulazione in questo match attesissimo, valido per le corone di coppia vinte poche settimane fa da The Miz & Randy Orton, usciti vincitori dal match multiplo che ha portato i Dominators a perdere gli allori...

 

 

ROAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAR! The Lion King is here! E c’è il boato del pubblico qui presente all’arena! Un Roman Reigns che stasera tenterà l’assalto al forte chiamato “Evil Lega” accompagnato da suo cugino, The Rock… In questo match, tra le schiere dei cattivi, ci sarà in campo il Leader del gruppo, colui che a Born To Be The Best ha incassato la valigetta del Climb To Glory per divenire un 3 volte WR World Heavyweight Champion, colui che è riuscito a mettere insieme quella squadra di individui pericolosi per la società, riunendoli sotto il suo scudo e il suo primo assistito, Randy Orton, il quale ha subito beneficiato dello status di alleato di Mizanin andando a conquistare la cintura tag-team… E parlando di terze volte… Questa sera potrebbe essere quella giusta per Roman Reigns per diventare un 3 volte WR Tag Team Champion, e potrebbe farlo con un alleato del suo stesso sangue, il sangue dei guerrieri samoani… Il Re Leone continua la sua avanzata verso la rampa scambiando cinque e stringendo la mano ai suoi fan mentre volge lo sguardo determinato verso il ring dove si svolgerà la battaglia… Sale i gradoni e si gira verso lo stage, aspettando il suo compagno di stasera.

 

 

IF YOU SMELL! WHAT THE ROCK! IS COOKIN‘! THE MOST ELECTRIFYING MAN IN SPORTS ENTERTAINMENT! ECCOLO QUI! The Rock esce dallo stage e l’arena diviene una vera e propria bolgia! I fan sono incontenibili! Il Brahma Bull però, ha con sé uno smartphone… e in linea con questo evento, che punta molto sulla tecnologia e l’interazione del pubblico, ci mostra attraverso il collegamento sul titantron che è in diretta live su Periscope mentre compie la sua entrata! Una bella trovata di The Great One, che ora cede il suo telefono ad un addetto ai lavori vicino, e va a salutare i fan percorrendo in lungo e in largo, anche più volte, l’intera rampa, prendendosi anche il tempo di firmare qualche cartellone raffigurante la sua faccia o una frase a sostegno suo e di Roman… Si avvicina al ring e lo circumnaviga passando anche di fronte al tavolo dei commentatori, poi sale e si innalza sul paletto, compiendo la sua classica taunt che è tra le preferite del WR Universe! The Rock questa sera potrebbe vincere il suo primo titolo nella federazione, potrebbe farlo con uno di famiglia, con colui che considera il suo diretto discendente, Roman Reigns! Ma c'è da credere che a Rocky, più che vincere la cintura, farebbe gola la prospettiva di vedere il suo acerrimo rivale The Miz, versare lacrime per la sconfitta e la perdita del prezioso orpello aureo. Roman e Rocky si scambiano un pugno e sembrano pronti ad attendere l’arrivo dei due avversari!

 

 

AWEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEESOME!! La reazione del pubblico è completamente diversa adesso! Pioggia di fischi a dirotto per i due membri della Evil Lega! Ma Miz non sembra preoccuparsene e fa segno a Randy di camminare in modo ancora più spavaldo! La prospettiva di non aver ancora chiara quale sarà la stipulazione della sfida, potrebbe determinare una difficoltà in più per i campioni.. ma il Magnifico sembra sicuro di sé.. forse avrà ordito qualcuno dei suoi piani malvagi, con l'ausilio di tutta la sua malevola cricca, che ad ogni modo non è presente in scena... almeno per ora…

Dagli sguardi di Orton e Mizanin non trapelano preoccupazioni particolari… solo tracotanza! Randy porta il peso sulle spalle di entrambe le cinture di coppia così da agevolare il Magnifico che veste solo la cintura da campione del mondo… l'importante cintura di campione del mondo.. bella splendente! La Vipera nel percorrere la rampa sembra ancora ben voluto da qualche fan, fa finta di porgere la mano per poi ritirarla indietro subito, così da scatenare le risate del suo leader… I due giungono sul ring e, dopo averle lucidate, porgono le cinture all’arbitro… Ma Miz capisce che è il momento giusto… Chiede il silenzio dell’arena che risponde con una marea di fischi… SI TOGLIE GLI OCCHIALI DA SOLE! Adesso l’A-Lister dà l’ok all’arbitro e sembra tutto pronto per cominciare... ma prima... prima c'è da scoprire di quale duello dovranno codesti atleti far parte... e proprio per questo la linea viene presa per qualche istante dal Panel, ove HBK senza indugi cede immediatamente la parola alla bella Maria, mentre il titantron si accende...

 

MK: "Ebbene... eccomi di nuovo qua, per l'ultima volta in questa serata, a dar voi l'annuncio che tutti quanti state aspettando, forse addirittura da inizio serata. E' il momento di scoprire... in cosa consisterà il piatto forte di stasera... Rock e Reigns... affronteranno i campioni Miz ed Orton in un... LADDER MATCH....??? Oppure in un TABLE MATCH.... ??? Oppure in un ELIMINATION MATCH...??? Regia... prego...."

 

Siamo agli sgoccioli, tutti sono pronti per conoscere il risultato… Rullo di tamburi sino a che... sullo schermo si illumina l'opzione vincente, facendo scomparire le altre due non selezionate….

 

Spoiler

 

Boato del pubblico.

 

MK: "Bene! Dunque questa è la scelta dei nostri supporters.. or dunque non mi rimane altro che da dire a tutti quanti... BUON MAIN EVENT GENTE!! E che la festa delle mazzate abbia inizio!!"

 

La bella Maria si accomiata e la linea torna sul ring ove Rocky e Reigns annuiscono soddisfatti! Accidenti, il pubblico li ha proprio premiati perché... è andato a selezionare l'unica, tra le tre opzioni disponibili, che prevede la squalifica! Ed in caso di assalto in massa della Lega malvagia, ciò potrebbe danneggiare i campioni, sancendone l'eliminazione e quindi la sconfitta! Questo potrebbe aver messo in difficoltà il duo di campioni, i quali si guardano negli occhi con preoccupazione... forse speravano in altra scelta... ma comunque sia, questo è e questo rimane.. ed il direttore di gara senza indugiare oltre chiama il suono della campanella. Si parte!!

 

 

WR Tag Team Championship Elimination Match: The Evil Lega (The Miz & Randy Orton) © vs Roman Reigns & The Rock

 

DIN! DIN! DIN! Il match inizia e i due prescelti per incominciare sembrano essere proprio il vincitore e il vinto di Born To Be The Best… Roman Reigns e The Miz ancora una volta faccia a faccia, uno contro l’altro, si squadrano e si girano intorno… Roman lo invita ad una clinch a centro ring e l’A-Lister sembra non aver paura del confronto basato sulla pura forza… MA NO! Il campione prende letteralmente in giro Reigns, si sgancia e dà il cambio a Randy Orton… buona mossa del Magnifico atta ad innervosire l’avversario! Adesso inizia veramente l’incontro ed è subito Orton ad andare in vantaggio colpendo con un uppercut l’avversario che però rimane vicino e contrattacco con un colpo a mano aperta… i due si allontanano e poi si riavvicinano, chiudono gli arti in un lock-up, da cui esce vincitore la Vipera, che va prontamente a chiudere il samoano in una headlock… ma Roman non ci sta a subire senza poter dire la sua… manda Randy alle corde e al rimbalzo lo atterra con una clothesline… l’avversario si rialza, e subisce una suplex da parte del Re Leone! Reigns prova subito a cercare una collaborazione con suo cugino e gli dà il cambio… The Rock aggancia Orton che però lancia a sua volta il Brahma Bull verso l’angolo amico, inserendo anche The Miz nella contesa… il Magnifico carica in corsa per la sua patentata clothesline all’angolo ma Rocky la evita e connette una SNAP DDT! E si rialza con un kip-up subito dopo! The Rock riceve gli applausi del pubblico dell’arena e risponde battendosi il petto! Rialza il Magnifico e la manda alle corde, rimbalzo… BIG BOOT DI THE MIZ! Contromossa dell’A-Lister che ora avvicina all’angolo favorevole The Rock e lo spinge con il piede in faccia contro il turnbuckle! Cambio a Orton che approfitta della posizione di Rocky per connettere un knee drop e far rientrare dentro il ring il suo Leader… Miz prova la copertura ma è solo conto di 1! Ancora il Campione chiude l’avversario in una headlock bassa, i due contendenti sono in ginocchio e Miz prova a spezzare la resistenza fisica e psicologica del People’s Champ… The Rock si rimette sulle ginocchia a fatica e con delle gomitate ma il Magnifico ha già in mente la prossima mossa… lo colpisce con uno schiaffo al volto e connette una SNAP DDT BASSA! 1…2.NO! Ancora non basta per tenere Rocky a terra, il quale però, adesso è in balia degli avversari e in particolare di un The Miz che questa sera sembra particolarmente in forma e continua la sua offensiva atta a sfiancare il Brahma Bull con colpi e prese statiche in punti strategici… ora va ad incastrare le gambe di Rocky e le colpisce con degli stomp multipli… poi fa un segno ad Orton, lo fa entrare, e la Vipera si prepara in posizione diagonale… VUOLE INFORTUNARE THE ROCK! CON IL SUO CALCIO PATENTATO! VA PER LA RINCORSA… PUNT KICK A SEG…NO! Rocky riesce a spostarsi all’ultimo! E Orton va lungo, e si trova a sbattere contro il palo di sostegno del ring, nel frattempo The Rock è all’angolo amico… E TAG PER REIGNS! THE LION KING IS IN!

 

Roman sembra letteralmente scatenato! CLOTHESLINE SU ORTON! E ANCORA UN’ALTRA! Orton prova un attacco ma viene evitato e subisce il SAMOAN DROP! La Vipera si trova all’angolo mentre il prescelto dal sangue samoano si avvicina e chiede il sostegno del pubblico… si avvicina e connette delle clothesline multiple! 1..2…3…4…5…6…7….8…9…10! Ben dieci clothesline seguite da un colpo a mano aperta al volto di Orton! Reigns va per la copertura! 1…2…NO! Kickout di Orton! Un Randy Orton che a differenza del Leader del suo gruppo questa sera non è ancora entrato nel match! Il Re Leone rialza il povero avversario e lo mette in una posizione che conosciamo molto bene! ROAR JUSTICE TIME! NO! Orton gli scivola! La Vipera riesce a cavarsela e ad evitare di subire una delle mosse più pericolose dell’avversario… ora gli si trova alle spalle… e va per una backslide! 1…2…NO! Kickout di Reigns! E questa volta potrebbe essere il momento giusto per un contrattacco! Orton approfitta della posizione e va connettere una INVERTED HEADLOCK BACKBREAKER! Reigns però rimane in piedi… EXPLODER SUPLEX DA PARTE DELLA VIPERA! 1…2…3..NO! Kickout di Reigns! E questa volta il pubblico qui presente all’arena è rimasto quasi del tutto in silenzio prima dell’uscita dal conteggio del Re Leone, segno che Roman sembra aver riconquistato il cuore dei tifosi, dopo che questi ultimi lo avevano contestato durante il suo regno da campione, forse a causa dei suoi comportamenti non proprio ottimi… Adesso però, c’è bisogno di una reazione da parte del Re Leone… Mentre Orton batte i pugni a terra, chiamando la sua mossa più letale, la RKO… Reigns si rialza! RKO! NO! L’Ex membro della Chiper Pol manda l’avversario alle corde, al rimbalzo lo colpisce con un calcio alla zona addominale! E VA PER LA ROAR JUSTICE! A SEGNO! 1…2…NO! ARRIVA THE MIZ! Il Magnifico salva compagno e risultato! Tempismo perfetto dell’A-Lister che nega la vittoria ai samoani! The Rock irrompe nel quadrato e prova ad attaccare Mizanin, che d’altra parte si sposta e abbassa la terza corda! Ora Reigns è da solo nel ring… Miz si avvicina e lo aggancia… SNAPMARE DRIVER! NO! Il Re Leone mette avanti lo scudo e lo lancia contro l’angolo! Arriva Orton in rincorsa… Reigns lo evita e la Vipera colpisce per sbaglio il suo Leader! Che errore di Orton! Il quale subisce poi il SUPERMAN PUNCH! Roman si trova solo sul ring con Randy, capisce che il momento è buono! Prepara la sua lancia! PARTE LA RINCORSA! SPEAR! Ma Orton scivola fuori dal ring! E l’Ex Campione va su tutte le furie, esce dal ring e nota che l’avversario si trova nella posizione giusta… PARTE LA RINCORSA! JUGGERNAUT KICK! Ma attenzione a The Miz che lo attacca alle spalle con un DOUBLE AXE HANDLE! E poi The Rock! Il Brahma Bull colpisce Mizanin con la sua classica serie di pugni! Poi chiama il sostegno del pubblico… E lo atterra con un altro pugno! Rocky va a posizionarsi al suo angolo mentre Roman si rialza e si prepara a rientrare nel ring al conto di 7 dell’arbitro… RKO! OUTTANOWHERE! Orton era appostato nel ring, non visto da nessuno in quanto tutti concentrati sull’azione fuori dal quadrato e va a colpire ora con la sua mossa migliore, c’è la copertura! 1…2…3..NO! QUESTA VOLTA THE ROCK SALVA IL RISULTATO!

 

Sembrava fatta per l’Evil Lega, già pronti a festeggiare dal backstage gli altri membri della compagine malvagia, ma l’uomo più elettrizzante in questo business ci ha messo ancora una volta lo zampino, andando ad interrompere il conteggio quando sembrava tutto finito! Orton sembra arrabbiatissimo ora, e va ad attaccare Rocky, il quale evita il colpo e connette la SPINEBUSTER! Entrambi gli uomini legali a terra! C’è insperato bisogno di un cambio da una parte e dall’altra… Reigns e Orton arriva dai propri compagni… E DOPPIO TAG! Ancora una volta dentro il ring ci sono gli acerrimi nemici! Miz e Rock! Il Brahma Bull sembra più carico, e atterra Miz con una JUMPING CLOTHESLINE! Poi lo manda alle corde, e al ritorno lo aggancia! ROCK BOTTOM! Il Magnifico si libera con delle gomitate! Rocky tenta un attacco in corsa ma viene anticipato dal Flapjack di Mizanin! Il quale poi prende le misure e approfitta di un avversario ancora leggermente stordito! Knee Lift + Neckbreaker! REALITY CHECK A SEGNO! L’Awesome One tenta lo schienamento dopo una delle sue mosse più famose, ma questo gli frutta un conto di due ampio da cui comunque Rock riesce ad uscire… E Miz richiede all’arbitro di verificare il conteggio… Non contento, aggancia le gambe dell’avversario e lo chiude nella presa di sottomissione ereditata dal leggendario Ric Flair… FIGURE 4 LEGLOCK! Il pubblico va sentire forte la sua voce ed incita il suo beniamino a non mollare… le corde però sono lontane e il leader della Evil Lega ha chiuso molto bene la morsa dolorosissima! The Rock allora compie uno sforzo sovraumano… E va a colpire Miz al volto, ancora una volta… e un’altra! L’A-Lister viene infastidito dall’avversario e allenta la presa, permettendo a Rocky di raggiungere le corde… Il Magnifico però è ancora in una posizione di vantaggio sull’avversario, lo raccoglie e lo manda all’angolo dove poi colpisce con l’AWESOME CLOTHESLINE! Miz si pavoneggia col pubblico come ad indicare che se The Rock e Reigns sono solo questi… potrebbe benissimo vincere il match da solo… Poi sbatte i piedi sul terreno e compie la sua taunt… segno che ha intenzione di chiudere il match mentre viene subissato dai fischi! Il Brahma Bull però riesce a carpire i segnali sonori inviati dal suo avversario ed evita di finire vittima della Skull Crushing Finale! Colpisce più volte con delle gomitate agli addominali! Poi aggancia l’A-Lister e connette una Suplex! Mizanin si rialza e sembra frastornato… se ne rende conto The Rock che va a segno una SWINGING NECKBREAKER IN CORSA! Va per lo schienamento…1…2…NO! KICKOUT DI MIZ! Ma adesso i samoani sono in vantaggio e posso controllare il match… The Rock lancia all’angolo con un Irish Whip l’avversario… Ma Miz la contromossa e Rocky finisce all’angolo avversario… Il Magnifico va per un attacco in corsa ma va lungo! Il Brahma Bull si sposta e l’Awesome One capitombola su Orton! E L’ARBITRO CHIAMA IL TAG! Involontariamente Orton finisce per prendersi il cambio nella sua squadra cadendo però fuori dal ring… risale sull’apron dove lo aspetta però The Rock, che lo prende e lo lancia dentro il ring con un Samoan Drop! Randy si rialza subito e viene spedito all’angolo di Roman, dove arriva prontamente il tag tra i cugini! Si rinnova la battaglia tra il Re Leone e la Vipera… con Reigns che è più fresco e può approfittare del campo spianatogli da Rocky… Si lancia in corsa e connette una FLYING CLOTHESLINE! Poi continua l’assalto e connette una TILT-A-WHIRL SLAM! Roman adesso è scatenato, e incitato dal pubblico si posiziona all’angolo opposto e carica il pugno, infondendogli tutta la carica e l’elettricità dei tifosi… SUPERMAN PUNCH INCOMING! MA ATTENZIONE! The Miz entra nel ring! Il Magnifico va a fare da scudo al suo compagno! E viene travolto dal pugno di Roman! L’Awesome One viene letteralmente spazzato via e ruzzola fuori dal ring… ne approfitta Orton che si riavvicina a Reigns… il quale lo sorprende con un roll-up…1…2…NO! Il Re Leone ci mostra una forza sovraumana andando a sollevare Randy e poi a schiantarlo a terra con una powerbomb! Potrebbe andare per la copertura ma l’Ex membro della Chiper Pol sembra aver avuto un’idea… sale sulla terza cord, rendendo chiare a tutti le sue intenzioni… vuole lanciarsi sull’avversario! REIGNS IN RAMPA DI LANCIO! Con questa manovra potrebbe fare la prima vittima!! ROKKUOGAN!!!

 

Ma... ma... che succede?!? OHHHH NOOOOO!!! CLAMOROSO!!

Ma chi è?!? Reigns viene colpito e si accascia sul tenditore, sporgendosi in avanti con dolore! Ma... ma... è stato The Miz!! E' stato il campione! Che... lo... ha... .... lo ha colpito alle gambe prima e poi alla schiena... CON UNA DOPPIA CINTURATA!!! Lo ha colpito in pieno con la cintura di campione mondiale!! Ed è... DQ!!! DQ!!! DQ!! Squalifica clamorosa per il Leader della Evil Lega, The Miz!! WHATTAHELL?!?! The Miz si è fatto beccare con le mani nella marmellata! L'arbitro lo ha visto mentre colpiva Reigns e lo ha estromesso di fatto dal match! The Miz dunque lascia Randy Orton tutto solo a dover combattere contro i due samoani!

Clamoroso abbaglio preso dal campione mondiale... che... OH MY LORD!! SUPER RKO DI RANDY ORTON!!! Il quale appena rialzatosi da terra... si lancia verso l'angolo, azzannando in salto, quel Roman Reigns che stava pericolosamente ciondolando, sempre più sporto in avanti, dal tenditore! Lo ha azzannato e lo ha spedito al suolo con una RKO da altezza duplicata!! OMG!! E Roman ora è KO!! Randall lo copre immediatamente e... 1... 2... 3!! CLAMOROSO!! Parità ristabilita! Randy Orton fa fuori il Leone! Randy Orton ha eliminato l'ex-campione mondiale, prendendosi anche una bella rivincita contro di loro.

Ed attenzione perché... The Miz ora scoppia a ridere fuori dal ring!! Ma come?!? Ma allora... ma allora ha fatto apposta! OH MY LORD!! Ha colpito Reigns con la cintura di proposito per metterlo KO e far sì che The Viper potesse eliminarlo facilmente! 
Mossa al quanto azzardata però questa del Magnifico! Che lascia il compagno solo contro il Brahma Bull! A meno che il duo malvagio, non abbia ritenuto proprio Reigns quale nemico più pericoloso ed abbia fatto questa scelta di "sacrificio", pur di eliminarlo dal match. Staremo a vedere se ciò ripagherà i campioni... ma intanto...

 

The Rock entra nel ring… ora tocca a lui!! E Randy si sta rialzando… Finalmente i due tornano nel ring come avversari, uno contro l’altro, solo loro due, il ring, il pubblico e un’atmosfera incandescente! Vecchia storia tra i due, che non si riaffrontavano nel quadrato dal lontano 2011, agli All Stars Games, in cui nel Main Event… fu proprio il People’s Champ ed allora GM di Impulse a trionfare… adesso, a 5 lunghi anni da quell’evento, la sfida ha un sapore del tutto diverso… ci sono in palio le cinture di coppia e la propria squadra da portare in trionfo… I due si scontrano in una prova di pura forza al centro del ring! Ma Randy si sgancia e va a segno un Uppercut! The Rock colpisce con un pugno in risposta! E i due iniziano una rissa da bar! RANDY! ROCK! RANDY! ROCK! RANDY! ROCK! RANDY! ROCK! Il Brahma Bull para un colpo di Orton e va a segno con la sua classica serie di pugni! Alzo il pugno al cielo! E poi manda al tappeto la vipera! Randy rimbalza contro le corde… e al ritorno subisce un OVERHEAD BELLY-TO-BELLY SUPLEX! Rocky va per lo schienamento con cui va vicino alla vittoria grazie ad un conto di due ampio! The Rock si mette in posizione e fa segno all’avversario di rialzarsi ponendo la sua mano verso di lui… prova la Rock Bottom! Ma viene evitata, Orton si libera e si prende un po’ di distanza… poi colpisce con una CLOTHESLINE! Un’altra ancora! Rocky prova l’attacco, ma viene evitato e colpito con una SCOOP POWERSLAM! La Vipera mostra tutta la sua crudeltà andando a colpire con degli stomp al tappeto il povero avversario, già martoriato da un match pesante… continua la sua opera di demolizione a tutti gli arti… poi copre The Rock… guadagnando anch’egli un conto di due… Il Brahma Bull rotola sull’apron ring ed è proprio la posizione giusta richiesta da Orton che va a sollevarlo attraverso la seconda corda… lo mette in posizione per la sua classica ddt! Gioca un po’ con il pubblico che invece non fa altro che rivolgere fischi verso di lui e la sua compagine… e poi lo schianta a terra! SILVER SPOON DDT! E adesso il momento è quello giusto, Randy si inchina e batte i pugni al tappeto… si prepara a finire l’avversario con l’ultimo morso… quello letale… la RKO! CENTRO PERFETT…NO! Perché il campione del popolo si sposta e manda Orton a vuoto, il quale diventa facilmente preda della SPINEBUSTER DI ROCKY! E l’uomo più elettrizzante dello sport entertainment si prepara a colpire con la mossa preferita dai suoi fan e da tutto il WR Universe! Si sfila il polsino… e lo regala ai tifosi… corre verso le corde! PEOPLE’S ELBOW…NO! Questa volta è Randy ad avere la contromossa giusta in canna e lo atterra con una Lou Thesz Press, andando poi a colpirlo più volte al volto con una serie di pugni… l’azione si sposta poi all’angolo dove Orton spedisce The Rock… lo carica sulla terza corda e lo raggiunge ad alta quota, i due si scambiano colpi duri, e Rocky sembra avere la meglio facendo cadere l’avversario… ma Orton lo raggiunge subito! E va a segno con una SUPERPLEX! L’Apex Predator tenta subito la chiusura…1…2…3.NO! KICKOUT DI THE ROCK! E Randy stenta a crederci, quasi va ad attaccare l’arbitro, mentre le telecamere inquadrano un sorriso beffardo sul volto del Brahma Bull, evidentemente sa che è riuscito a cavarsela per un soffio… E adesso, Orton vuole umiliare l’avversario, lo guarda come a dire che, se non può batterlo con le sue armi… utilizzerà quelle di Rock stesso! Si piega e va segno a The Rock di alzarsi, porgendo la mano in avanti… lo attende… e va per la ROCK BOTTOM! Ma il People’s Champ è maestro nell’uso di questa mossa, si libera subito… e lo atterra con una DDT! Poi prende gli arti inferiori dell’avversario, e va ad uncinarle, chiudendole nella mossa di sottomissione più famosa della scuola Hart, The Rock chiude la SHARPSHOOTER! Potrebbe essere la fine per Orton… dal pubblico si elevano in alto i cori che gli chiedono di cedere! Rocky d’altro canto tiene stretta la presa… ma le corde non sono troppo lontane, e Randy, si fa spazio utilizzando i gomiti riuscendo a raggiungere l’oasi rappresentata dalla corda più bassa!

 

Entrambi gli atleti presenti nel quadrato sono letteralmente sfiniti… riescono a malapena a sorreggersi in piedi e sembrano avere esaurito tutte le mosse a loro disposizione… Entrambi si rialzano nello stesso momento… E non riescono a rendersi conto di dove sia l’avversario… Quando si trovano di spalle l’uno con l’altro! Randy è il più veloce a girarsi… RKO! NO! Rocky riesce ad allontanarlo ancora una volta! Orton si riavvicina al suo capezzale… ROCK BOTTOM! QUESTA VOLTA A SEGNO! QUELLA VERA! QUELLA DI THE ROCK! E il People’s Champ adesso sa che non può sbagliare… sa che è suo compito non deludere il pubblico e il cugino Roman Reigns… Si toglie l’altro polsino… Il pubblico è in silenzio a causa del momento critico del match… Corre verso le corde, questa è quella giusta! THE MOST ELECTRIFYING MOVE IN SPORTS ENTERTAINMENT! THE PEOPLE’S ELBOW!

 

“BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH”

 

Tutto il pubblico che prima era in silenzio adesso riempie di fischi l’arena, ma non sono per The Rock, no, i fan qui presenti fischiano l’arrivo di alcuni componenti della Evil Lega… eccoli arrivare! ECCO I MALFATTORI! MASTERS! DINERO! SHEAMUS! E ANCHE DREW GALLOWAY! Si presentano sullo stage e guardano con aria minacciosa The Rock, mentre percorrono la rampa e si avvicinano al quadrato! OH NO!! Ma che fanno?!? Vogliono intervenire?!?

 

 

MA CHE SUCCEDE?!? UN MOMENTO!! UN MOMENTO!!

 

 

IL PUBBLICO IN DELIRIO! Perché dallo stage appare immediatamente qualcun'altro!! Ma... SONO LORO!!! Sono i prodi paladini della giustizia! DOLPH ZIGGLER! Uno che nelle ultime settimane ha avuto parecchie grane con The Miz e la sua combriccola… E CON LUI ANCHE JOHN CENA, il neo-campione di Impulse che anche se acciaccato, non può di certo farla passare liscia a questi sporchi malfattori con cui anche lui ha un conto aperto! E... c'è anche PAUL BURCHILL!!! Il pirata, che piomba giù dall'alto con tanto di fune che lo proietta sino a bordo ring! I PRODI EROI VANNO ALL’ASSALTO DEI CATTIVI! Ed è delirio di massa!!

WOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAHHHHHH!!!!

Le due fazioni collidono, nel punto in cui la rampa si interseca con il bordo ring.. Fuoco intrecciato, le parti si combattono a viso aperto!! La Evil Lega sembra però in vantaggio a causa del fatto che conta un membro in più… sono 4 contro 3... MA ATTENZIONE! DAL NULLA!!! SPEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAR! 

C’è il ritorno inaspettato di Roman Reigns, da pochissimo rinvenuto a bordo ring dopo il colpo subito dalla Vipera in precedenza, ed il burbero scozzese viene tagliato in due!!!! ROOOOAAAAARR!! Si ridesta il leone ruggente... ma... occhio a Sheamus che piomba su di lui, BROGUE KICK... NOOOO!! Perché John Cena, proprio lui, il suo ex-compagno tradito, lo afferra per un braccio tirandoselo in spalla con uno strattone! ATTITUDE ADJUSTMENT con caduta sulla rampa! DOLOREEEE!!!!

Anche il celtico è atterrito! Boato! Adesso cambia totalmente la musica per la Lega del Male... grazie a coloro giunti ad aiutare The Rock, per i malevoli sono volatili per diabetici!

Chris Master prova a sfruttare la sua mole per agguantare il Marine... ma... ZIGGLER OUTTA NOWHERE! SUPERKICK!!! SBOOOM!!! Lo Showoff va a stampare l’impronta del suo stivale contro la faccia di Chris Masters, che crolla al tappeto... rimane solo lo stolto Dinero... il quale prova si guarda a destra.. si guarda a sinistra.. si guarda davanti.. accidenti.. Cena.. Ziggler.. Reigns... nemico di qua... nemico di là.. nemico dinnanzi... è meglio tornare indietro forse... The Pope volta i tacchi e fa per andarsene... quando... Burchill come un fuscello cammina sulle transenne e si lancia nel vuoto!! DIVING CLOTHESLINE!! Lo abbatte!! OHHHH MYYY!! E' piazza pulita!! WOO WOOO WOOO!!! I fans sono su di giri...

Ma... ATTENZIONE perché... ci siamo dimenticati del ring... ove... tutto questo parapiglia a bordo ring, ha finito per distrarre l'arbitro, il quale si è voltato verso di loro... e... proprio in quel momento! OH MY!!
The Miz è piombato quatto quatto sul ring, sorprendendo un distratto The Rock, che... viene catturato alle spalle... SKULL CRUSHING FINALE del Magnifico! OMG!! Rock è messo al tappeto, da un Mizanin che immediatamente si dilegua, scivolando fuori dal ring.

Incredibile! Sono riusciti a farla sporca anche oggi questi qua! Ed ora... mentre la pace torna a trionfare a bordo ring... sul quadrato troviamo sia The Rock, che l'Apex Predator a terra... con quest'ultimo però, che sembra quello più vicino alla risalita...

E difatti... è proprio The Viper il primo a tornare in piedi che si apposta come una tigre in attesa di balzare sulla preda.. e non appena il Great One stacca le ginocchia da terra per provar a ritirarsi su... Egli, con immane bramosia, compie quel gesto che da CINQUE LUNGHI ANNI aspettava... RKO SU THE ROCK!! OMG!! Lo ha schiantato al tappeto! E con enorme goduria, lo va a coprire, uncinandone le gambe e perdendo bava copiosamente dalla bocca, tanto è il godimento del momento.

Si dispera la truppa dei soccorsi in cima allo stage... i quali, immersi nella contesa con i pari rivali, non si sono accorti di nulla, così come l'arbitro, non hanno visto la scorrettezza di The Miz.. ma soltanto la manovra decisiva della Vipera... e così...

1... 2... 3!!! Cala mestamente il sipario sulla contesa! Randy Orton ottiene il conteggio vincente e si aggiudica il match!! Mantenendo le cinture di coppia a casa della propria fazione! Festeggia anche il Magnifico, che immediatamente irrompe sul ring, prendendosi il proscenio tutto per sé, mostrando fiero le sue due cinture.

Disperazione tra i fans.. ed anche a bordo ring.. tutti credevano che il duo di samoani potesse farcela.. ed invece.

 

Fa festa baldanzoso e tracotante, il Magnifico.. che passeggia assieme alla Vipera, lungo il perimetro, beandosi della sua magnificenza... Sembra la conclusione perfetta per una serata storta... quando... d'improvviso... qualcosa gela i festeggiamenti del duo... 

 

 

"CAN YOU DIG IT... SUCKA!!!! SUCKAAAAAA?!?!"

 

 

OH MY LORD!! Ma... è la theme song del GM Booker T!! Cosa vorrà ora? Come mai è qui?! Questo sembrano chiedersi anche lo stesso The Miz e lo stesso Randy Orton, che subitamente si fermano, osservando lo stage... mentre anche lo stremato The Rock, lentamente sta rinvenendo nel ring, tenendosi il capo.

Il GM è armato di microfono e dopo aver salutato i presenti sullo stage, Reigns, Burchill, Ziggler.. ed anche il neo-campione di Impulse John Cena, al quale Booker da la mano, visto che non aveva avuto ancora occasione di farlo, congratulandosi con lui per la vittoria di stasera.... egli prende la parola.

 

BOT: "OH MY GODNESS!! Che match ragazzi!! Davvero una sfida molto intensa questa... tuttavia... caro The Miz... non ti credere che io non ho visto quello che hai fatto!?! IO SO COSA HAI FATTO STASERA!!"

 

Cena.. Ziggler.. Reigns.. and co. si guardano in faccia a vicenda, attoniti, allargando le braccia, come a chiedersi.. "cos'è che ha fatto stavolta?"

 

BOT: "Congratulazioni!! Anche questa volta sei riuscito a fregarmi... anzi... a fregare tutto il WR Universe, grazie alla banda Bassotti al tuo saldo... ti credi furbo eh?! Beh... lascia che ti dica caro Miz che... deve ancora nascere il furbo in grado di farla sotto al naso al grande Booker T e... sì tu avrai anche vinto il match ed assieme a Randy Orton sarai rimasto campione di coppia... TUTTAVIA... qua in federazione... c'è spazio SOLTANTO PER DUE CAMPIONI DI COPPIA E... Sfortunatamente... Ehm... qui ad Impulse ne... contiamo 4!"

 

WHAT?!? Che significa? Cosa sta dicendo il GM?!? QUATTRO?!?

 

 

 

 

 

 

 

 

Spoiler

 

 

 

 

 

 

It's Unbelieveble!! E' proprio lui!! Anzi... SONO PROPRIO LORO!!! Le teste dure! Coloro che da campioni se ne erano andati ad Hollywood per girare un film, lasciando la federazione senza le cinture! Ed ora... SONO TORNATI!! DA NON CREDERE!!!
MA ALLORA E' VERO!!!!!
Evidentemente le riprese sono finite... ed ora sono qui... appaiono sullo stage tra il delirio della folla, applauditi anche dalla schiera di atleti ancora presenti sullo stage, mentre The Miz e Randy Orton sgranano gli occhi increduli!! 
Cesaro & l'attorone di Hollywood, il duro, Jason Statham, sono tornati! Sono qui!! Sono sullo stage, con in spalla le WR TAG TEAM CHAMPIONSHIP!!!

Il duo mostra le cinture come ad affermare che i reali campioni di coppia sono loro! Perché detengono le cinture originali, il duo sul ring è solo una futile imitazione di due veri campioni.

A loro volta, Miz ed Orton scuotono il capo, come a dire che i veri campioni sono loro.. i due baldi hanno lasciato la federazione.. e le loro corone da allora hanno perso valore, sono soltanto due patacche!

CLAMOROSO!! Dunque ecco a cosa si riferiva Mr. Booker T! 4 cinture per 2 soli posti! Nel ring i WR WORLD TAG TEAM CHAMPIONS... sullo stage i WR TAG TEAM CHAMPIONS... chi tra le due accoppiate è davvero il reale duo di campioni?

Questo ora non si sa... ma a quanto pare si saprà presto, molto presto.. forse prima del previsto...

Booker T riprende la parola, mentre The Rock alle spalle del duo malvagio, se la ride di gusto, perché ora sì che i nodi stanno tornando al pettine.

 

BOT: "Cesaro... Mr. Statham.. Ben tornati a WR!! Miz... Orton... spero che ora abbiate più chiaro in mente a cosa porta, prendere per il naso il vostro GM Booker T... " 

 

Il GM fa una pausa sorridendo, per poi prender fiato ed urlare...

 

BOT: "Dunque gente preparatevi.. perché stiamo per scoprire quale sarà la vera coppia che merita le cinture! Quattro cinture, ma DUE SONO DI TROPPO... e chi sono i due di troppo lo decideremo... adesso, qui, stasera, a Minneapolis... perché ora, lì, su quel ring... avremo... The Miz and Randy Orton... AGAINST... THIS MEN!!! CESARO & JASOOOON STATHAAAAAMMMM!!!!"

 

Boato incandescente da tutta l'arena, le gradinate, gli atleti sullo stage e pure The Rock, che fa un balzo saltellando sul posto e stringendo i pugni come se avesse vinto la lotteria di capodanno. Soltanto Miz e Orton appaiono i più sconvolti... 

I due scuotono il capo, come a dire che non vogliono combattere.. questa azione è illecita, in quanto i due si sono già sottoposti ad un match... ma... il GM non è di questo avviso.

 

BOT: "Ah.. e.. se qualcuno dei duellanti ha intenzione di sottrarsi alla battaglia.. beh in questo caso, la sconfitta sarà la conseguenza della sua resa! Sono stato chiaro?!? Or dunque... Che il match abbi inizio!! SUCKY DUCKY QUACK QUACK!!"

 

La sfida è ufficiale... l'arbitro invita a chiamare l'ordine... il match ha dunque avvio, con tutte 4 le cinture che vengono sollevate, con molto impaccio, dal direttore di gara. DIN DIN DIN!!

 

 

WR Unified Tag Team Championship Match: The Evil Lega (The Miz & Randy Orton) © vs Bald Heads Badass (Cesaro & Jason Statham) ©

 

La sfida inizia con ancora disordine sul ring... difatti, tutti e 4 gli atleti sono nel ring, con l'arbitro che prova ad intuire chi siano gli uomini legali e quali i due che dovrebbero accomodarsi fuori dalle corde...

Ma proprio mentre l'arbitro stava provando a farsi rispettare... che succede?!? OH MY!! Ma... è The Miz, che chiama dentro al ring tutte le sue truppe, che da qualche istante si erano riprese fuori dal quadrato! OMG!! Ordina un attacco di massa il Magnifico! E' chiaro! Vuole farla finire in un nulla di fatto, così da rimandare il verdetto a data da destinarsi, quando sia lui che il compagno Randy, saranno belli freschi e riposati..

Rompete le righe.. tutti sul ring... c'è l'assedio!! Si lanciano dentro i bruti assalitori.. ma.. per loro sfortuna a presidiare il ring vi era ancora... THE ROCK!! Il Great One non sta con le mani in mano e si lancia di corsa contro le corde... SBAM!! BRACCIO TESO che rincula Dinero giù dall'apron in un istante... Sheamus e Chris Master lo vanno ad agguantare alle spalle! SOLLEVAMENTO DOPPIO!! BACK SUPLEX... E invece NO!! The Rock cade in piedi piroettando nell'aria e... DOPPIO BRACCIO TESO!! Li abbatte entrambi!! Intanto... si alza la pressione... Statham... che duro! Sta ricoprendo di sonanti calcioni The Viper! Randy Orton incassa la serie di calcioni rapidissimi, senza nemmeno aver il tempo di reagire! Al petto, alla spalla, al braccio, alla gamba, al ventre, alla testa.. e ancora al petto, ancora al ventre.. alla gamba.. alla testa, al braccio, al ginocchio, al busto, alla spalla.. l'altra gamba, petto, testa, spalla, baby one, two, three.. testa, spalla, baby one, two, three.. testa, testa, spalla, spalla, petto, gamba, baby one, two, three.. è una furia scatenata!! Orton.. è barcollante.. sta quasi per crollare... 

Intanto... i ceffi... a bordo ring sono stati raggiunti tutti dalla schiera di beniamini del pubblico che dapprima erano sullo stage! E' battaglia totale! Ziggler contro Galloway, Cena contro Sheamus e Reigns contro Masters! Se le suonano di santa ragione... mentre sul ring, The Rock sgomina anche l'ultimo impiastro, gettandolo fuori dal ring... è Galloway, subito regalato alle cure del pirata che.. YARRRR.. ci si avventa sopra, ringraziando il Great One per la preda a lui concessa.

The Miz intanto, è assediato da Cesaro, che ben più fresco e rilassato, riesce ad avere facilmente la meglio, su un Awesome One, nervoso e frustrato. Lo chiude all'angolo e lo purga! EUROPEAN UPPERCUT in serie!

Intanto... attenzione dall'altra parte perché... Randy Orton è riuscito finalmente ad evitare gli affondi del rivale e dal nulla, ritrova vigore... una bracciata! E poi un'altra! POWERSLAM!! The Viper schianta il duro di Hollywood, che nonostante il dolore alla schiena, eroicamente si rialza, con lo sguardo di quello che dice.. "ah.. credevi di avermi già fatto fuori!" Che duro!

Ma Randall non ci sta allo sbeffeggio e si prepara alla RKO fulminea... quando...

The Rock... che fa... PUNTA L'INDICE VERSO L'ORIZZONTE ED ESCLAMA: "EHI ARBITRO... MA COS' E' LAGGIU' ????"

L'arbitro si volta immediatamente verso lo stage, rispondendo: "DOVE???"

E proprio in questo istante... THE ROCK AFFERRA RANDY ORTON DI SORPRESA.. anticipandone l'azione e... ROCK BOTTOM!!!!! Lo schianta al tappeto, rialzandosi e spuntando sentenze inappellabili verso la Vipera "SON OF A BITCH!!!"

The Rock si prende la sua vendetta... ed immediatamente, alza il pugno al cielo...

Ma intanto... occhi a Miz, che dopo aver evitato un devastante UPPERCUT volante dello svizzero, è intenzionato a farla sporca ed ha preso in mano la cintura... rincorsa verso il rivale... ma... qualcuno lo blocca! Gli blocca l'orpello sfilandoglielo di mano... ma... è Statham!! Il quale con il dito indice fa cenno di NO!! Questo non si fa! Miz ha ancora tanto da imparare sulle leggi di Hollywood... e... il prode eroe getta la cintura fuori dal ring, mentre The Miz innervosito ancor di più... prova a caricare su di lui un braccio teso... c'è l'affondo... EVITATO!! Con grande baldanza dal Transporter!

Il quale poi fa un passo indietro... trovandosi al fianco di... OH MY!! THE ROCK!! I due... faccia a faccia!! I due attoroni che hanno sbancato i botteghini di tutto il mondo, recitando assieme nelle celebri pellicole di Fast & Fourious... sono fianco a fianco e si osservano... espressione da duri... poi... vedono Miz davanti a loro e... annuiscono all'unisono... è lui il bersaglio mobile ora!

Prendono la rincorsa come fossero due auto veloci e scattanti della celebre serie cinematografica... WOOOOOOOMMMM!!! Su di giri... si prendono l'uno per il braccio dell'altro, formando una sorta di braccio teso a catena con il quale The Miz viene investito! SBADABOOONG!! Ed il tutto sfugge all'occhio dell'arbitro, ancora intento a scrutare sullo stage, cosa intendesse The Rock di guardare, mentre Booker T gli fa dei gesti incomprensibili.

Rock sorride... la sua vendetta è stata completata! Il riscatto sia su Orton che su quel vigliacco di The Miz è arrivata... per tanto, ora è il momento di lasciare il proscenio ai veri protagonisti della battaglia.

The Miz è a terra, si tiene la testa, al quanto rintronata... ma... Cesaro è già tornato in piedi ed ora... sembra dire che... per il Magnifico... è il momento di girare!! CESARO SWING!! 

E GIRA GIRA TUTTA LA STANZA, FINCHE' SI DANZA.. DANZA!!! 

E questo il motto del mattatore svizzero che, un giro, due giri, tre giri, quattro giri, cinque giri, sei giri.. sembra non voler più lasciare andare The Miz!! E dopo BEN 10 volteggi... finalmente lo lascia andare, con il Chick Magnet che è quasi viola in volto, dopo tutto questo volteggiare irruento...

Il campione mondiale è visibilmente scosso e la sensazione elvetica, nel tripudio dell'intero palazzetto, approfitta di questo per arpionarlo alle gambe e chiuderlo senza alcuna pietà: SHARPSHOOTER!! La tagliola canadese, che via di scampo alcuna lascia!! Il cecchino elvetico ha deciso di chiuderla qua e per Miz si apre un burrone dinnanzi, dato che le corde sono ben lontane. Il Chick Magnet si dimena, smanaccia, prova a fare qualcosa.. ma.. ben presto si rende conto che tentare di porre altra resistenza è del tutto inutile... c'è comunque un campionato mondiale, ben più importante da salvaguardare... per tanto, l'integrità fisica è importante... e... THE MIZ CEDE!! TAP OUT! Mike Mizanin getta la spugna, battendo la mano a terra e rotolando via subitamente dal ring, mettendosi al riparo, non appena lo svizzero lo lascia andare.

 

CLAMOROSO EPILOGO DUNQUE STASERA. I rientranti Cesaro e Jason Statham, sono ora ufficialmente gli UNICI Tag Team Champions della federazione! Festeggia Cesaro che dopo quasi un anno, riesce a prendersi la sua rivincita, il suo riscatto su quel The Miz che ai tempi della V.I.P. Association lo aveva subissato in tutti i modi possibili. Statham da lui il cinque.

Fanno festa i due, applauditi da tutti, anche dagli atleti ora saliti sul ring, per festeggiarli.. ci sono proprio tutti, Cena, The Rock, Reigns, Burchill, Ziggler.. arriva anche Booker T. Sono solo applausi, feste e congratulazioni. Sono tutti felici... anche gli sconfitti di stasera, il duo di samoani, sembrano gaudenti nel vedere che comunque la Lega malvagia alla fine ha avuto una lezione come meritava. E nel tripudio delle celebrazioni, Cesaro e Statham sollevano le cinture, con quest'ultimo che, prima di avviarsi alla conclusione della serata, chiede un microfono perché ha da dire qualche cosa... Oh.. forse un messaggio di ringraziamento agli atleti? Uno spot per il suo prossimo film? Ascoltiamo.

 

JS: "Buona sera a tutti, pubblico di Impulse! Ah Ah.. mamma mia... sono davvero felice ed emozionato.. non immaginate quanto, di essere ritornato qua ed aver vissuto una nuova emozione come 6 mesi fa a New Year's SuperBrawl.. anzi, stavolta anche più intensa!! Abbiamo di nuovo vinto un match e riconquistato queste cinture! Io ed il mio grande amico Cesaro siamo i TAG TEAM CHAMPIONS INDISCUSSI!! WOAHH! Ma se me lo avessero detto un anno fa.. mi sarei messo a ridere... e... per questo voglio ringraziare tutti quanti qua, la dirigenza, gli atleti.. tutti voi supporters, per la calorosa accoglienza che mi avete regalato!"

 

Statham, visibilmente commosso, quasi in lacrime. Fa strano vedere un duro come lui, provare queste emozioni.. ma si sa, anche i veri duri hanno un cuore. Ma Statham non ha finito e.. dopo aver preso fiato con un respirone, declama...

 

JS: "Tuttavia... mi dispiace, ma.. non posso restare qua con voi... Il mio paese ha bisogno di me! Gli studios hanno bisogno di me! Io sono principalmente un attore e.. ci sono tantissimi film a cui debbo prendere parte.. ho tanti, tantissimi impegni da rispettare e.. questa è stata una bellissima esperienza emozionante, ma.. il mio posto è là! VOGLIO TORNARE A FARE CINEMA... ME NE VADO AD HOLLYWOOODSSSSSSS!!!"

 

OHHH NOOOO!! Dunque è un addio?! Il prode attore è tornato.. ma non per restare! E c'è sconforto anche nei suoi compari, in Cesaro soprattutto, che forse questo annuncio non se lo aspettavano. Jason sorride ora...

 

JS: "Tuttavia.. non vi preoccupate gente! Queste cinture non torneranno in mano a quei prepotenti della Evil Lega! NO!! Queste cinture rimarranno dalla parte dei giusti... in spalla al mio caro amico Cesaro e..."

 

Statham afferra la cintura sulla sua spalla, alzandola al cielo, gridando...

 

JS: "Darò questa cintura al primo che passa..."

 

Poi si volta di scatto... con gli atleti alle sue spalle che si aprono, come le acque del Mar Rosso al passaggio di Mosé... Cena, Rock, Reigns, Burchill, Booker T.. tutti si scansano... tranne... uno... Dolph Ziggler... che, non ascoltando una parola di tutto il discorso, se ne stava passeggiando per conto suo, avanti ed indietro lungo il lato opposto del ring, raccogliendo da terra spille e ninnoli persi dai membri della Evil Lega, durante lo scontro.

Lo Show Off d'improvviso si sente osservato e... solleva il capo, notando tutti gli atleti presenti voltati verso di lui... con Statham che, protendendo il dito nella sua direzione, declama...

 

JS: "LUI!!!"

 

DZ: "IO??!"

 

Esclama un sorpreso Show Off.

 

DZ: "C-C-he avete da guardare? Io... non stavo facendo nulla di male?"

 

JS: "Congratulazioni amico biondino! Tu... TU SEI IL NUOVO CAMPIONE DI COPPIA!!"

 

Statham passa con forza la cintura allo Show Off, investendolo di tale autorità. Con il benestare di Booker T che annuisce, applaudendo. Ziggler sorpreso esclama...

 

DZ: "Eh?? I-i-io?!? AHH!! E' proprio così che ottenni il mio primo impiego! Prima di allora non sapevo neanche cosa fosse una centrale nucleonica!!"

 

E con gli applausi, le risa e le feste che pervadono l'atmosfera soave sul ring... l'inquadratura si allontana lentamente dalla scena, sfumando in nero... così si conclude la novella di Hacking Tricks... l'appuntamento è al prossimo episodio.

 

 

 

 

Spoiler

 

Spoiler



#2
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

PPV molto carino (un po' più breve del solito...? Apprezzo la cosa ahaha).

Beh, il match finale è la saga dell'overbooking, ma era preventivabile. Miz ne esce comunque benissimo, e continua ad essere il PG più interessante della federazione.

 

Un titolo di coppia per Ziggy? Mi fa piacere, più che altro per come lo ha conquistato... titolo più, titolo meno, ormai conta soprattutto quello.



#3
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Vittoria scontata la mia devo dire, non per vantarmi perchè non è nel mio stile, ma penso che sia stata logica la cosa. :asd:

Comunque sono curioso ora di sapere cosa mi riserverà il futuro. Ho piena fiducia :ahsisi:



#4
LarryL

LarryL

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 258 post
  • Iscritto il 09-maggio 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Pagani (SA)

Commento ora, che sono malato e non ho niente da fare XD

 

Match per le corone di coppia... bello e scorrevole, pensavo avvenisse qualcosa tra le due Ex-Cheerleader... niente! Staremo a vedere nelle prossime puntate di Impulse, perchè adesso ben due ragazze potrebbe voler mettere le mani sul titolo... Alexa e Sasha, tutto da scoprire! Unico appunto sul match, ma questa è una confusione di Haters e può starci... più volte hai scritto "La Coreana" parlando di Gail Kim... ma è canadese  :lol: ... è nella BOF che Ste ha cambiato la nazionalità (lei ha solo origini sud-coreane o sbaglio? Aspetto delucidazioni.)  :ahnono:  :sisi:

 

THE NEW CHAMP IS HEREEEE! Mi aspettavo la vittoria di Cena... dopo la vittoria contro Y2J (che ritorna?... Per Impulse c'è Hype!) che gli ha innalzato moltissimo lo status, pensavo che ci sarebbe voluto uno tosto per battere Kozlov... e chi meglio di lui? Entrambi i Dominators sono senza allori... Split in vista? Resta il fatto che senza di loro la categoria di coppia sarebbe un po' scarna... ma ci torno dopo  :soso:

 

International Title match... NOBODY LOVES ME  :nono:  :nono:  :nono: ... se da una parte sapevo che tutti avrebbero votato Nakamura (come ho pronosticato)... dall'altra speravo che qualcun'altro mi votasse oltre a #WA... ma niente  :rotfl:. Match che comunque risulta molto bello da vedere, pieno di spot interessanti... termina in DQ... mi aspettavo una difesa di Burchill che avviene... proteggendo Nakamura, Steen si prende un punto a suo favore... e sono curioso in cosa verrà coinvolto Morrison... XD

 

Il match tra Rey e Lashley era quello che aspettavo con meno hype, credo come tutti dopotutto... non perchè non ci sia nessuna cintura in palio... ma perchè come detto anche da Mark, era facilmente pronosticabile la sua vittoria contro un utente scomparso dal nulla... anche qui molto scorrevoli e carine le azioni dei due atleti, 

con Rey che va a vincere, dopo un match duro  :D

 

Main Event che è la fiera dell'overbooking, ma non ci si poteva aspettare altro... Spero di essere riuscito a scriverlo bene... aspetto giudizi... comunque Miz & Orton difendono le corone a fatica e c'è un ritorno inaspettato... mi aspettavo Ambrose... ma c'è Cesaro  :asd: ... La squadra dei "Pelatoni" conquista le cinture e Jason Statham decide di nominare suo successore e campione di coppia Ziggy, il chè può solo fare piacere visto che Maddy è molto bravo... (tra l'altro, altra citazione dei Simpson con la centrale nucleonica  :ahnono:), credo che con lo split dei Dominators, potrebbe esserci la nascita o il ritorno di qualche altro per riempire la categoria...

 

Per il resto... aspettiamo Impulse! 



#5
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

So benissimo che Gail è canadese, ma nella scrittura dell'incontro ho preferito annunciarla con le sue origini (che la rendevano più riconoscibile a chi stesse leggendo, cosa che credo di aver già fatto in passato, tra l'altro) ...

 

 

 

Super giusto dare la vittoria alle Blink Bosses, contro le uniche avversarie sensate da mandarle contro ;) Mi è piaciuta molto la mossa di far sottomettere Nikki a Sasha!

Un tap-out che ora apre la strada, di diritto, alla Boss per un One on One titolato (che adorerei), non svalutando comunque la campionessa ... Alexa dovrà attendere :ahsisi:

 

Yeeep, dopo la super-vittoria a BTBTB, serviva la consacrazione (con un Championship) per John Cena e finalmente è arrivata!

Ho votato John perchè, visto il suo percorso, mi sembrava la cosa più giusta, ma sono stato tentatissimo di votare DZ!!

DOMANDONA!! Come l'anno scorso, diverse scelte di votazioni avrebbero portato a diversi risultati??  :checazz:

 

Nakamura unico vero votabile per il Match contro Burchill, visto che Steen aveva appena avuto una chance ...

Per il prossimo PPV credo si andrà per un incontro a 4+ uomini per l'International Championship.

 

Nulla da dire sul LMS, ormai attendo qualcosina di più interessante per Rey Rey ... Ammazza oh, quanto mi brucia quel feud mozzato con Kalisto heel, sarebbe stato oro colato!!

 

BELLO! BELLO VERO IL MAIN EVENT!! Ogni volta The Miz ne combina una nuova :P tolta la mia parte (che non voglio giudicare), in ogni match è sempre il personaggio più interessante, pieno di sorprese e trucchetti ... Ed intanto l'Evil Lega ha battuto i due super-samoani  :ciaociao:  :ciaociao:  CIAONE!!

 

Il ritorno di Cesaro e Statham :rotfl: TOP!!! Non sono un fan dei Simpson, ma l'ultima battuta di DZ è chiaramente qualcosa di Homer, sbaglio?! :P

E con il ritorno dello svizzero, come la mettiamo?! Nuovo handler, ancora Mangiastecchi?! Oppure rimane in gestione a Maddy, assieme a DZ?  :checazz:

 

 

 

PPV più contenuto, molto carino!! ;) 



#6
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Ed intanto l'Evil Lega ha battuto i due super-samoani  :ciaociao:  :ciaociao:  CIAONE!!

E tu credi di liberarti così facilmente di me? Dopo avermi rubato il titolo a btbtb? :rotfl: :P

#7
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

in realtà (a parte il match di rey in cui qualsiasi stipulazione non mi avrebbe cambiato nulla) ammetto che ho lavorato di proposito con la costruzione x indirizzarvi psicologicamente sulle scelte.. XD per tanto non avevo minimamente pensato ad altri scenari.. :asd:

con le continue risse ed interventi della evil lega, era auspicabile la scelta di un match in cui le intromissione erano illecite.
cena arrivava da una altisonante vittoria che lo spingeva più degli altri.
Steen aveva avuto la sua occasione e sia che vincesse jomo o nakamura, sarebbe intervenuto.
ed infine.. tutti si sono chiesti a cosa servisse l intervista di alexa o il finale di nikki che si prendeva la scena.. esattamente a questo.. a porre il team delle due un gradino sugli altri (non a caso il 100% hanno scelto loro).

io lavoro molto sulla psicologia.. anche se non ve ne accorgete. :asd:

ad esempio.. alcuni avevano ipotizzato un ritorno di qualcuno.. tuttavia.. nessuno ha notato che nel roster da mesi c'era un titolo ancora attivo (CURRENT) nell albo d'oro, sebbene finito nei retired titles.

E quale occasione migliore di un evento in cui il match di punta era un match tag team? :asd:



Ps: la frase di ziggler è una citazione di homer.. che si riaggancia volutamente al promo che maddy ha fatto all ultimo impulse: ovvero dolph laureato in fisica nucleare x corrispondenza. XD

e non solo.. ai più disattenti sarà sfuggito che anche il segmento di statham è una DOPPIA citazione: di PUCCI IL CANE (che torna al suo paese perché ha bisogno di lui) e di DE LAURENTIIS (che torna a fare cinema e se ne va ad HollywoodSSS). :sisi: :asd:



pps: x quanto riguarda l utente.. sicuri che non vi sia sfuggito niente?? Chi manca all appello dopo BTBTB? :sherlock:

Modificato da stegabri, 05 agosto 2016 - 21:03


#8
LarryL

LarryL

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 258 post
  • Iscritto il 09-maggio 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Pagani (SA)

pps: x quanto riguarda l utente.. sicuri che non vi sia sfuggito niente?? Chi manca all appello dopo BTBTB? :sherlock:

 

Così a occhio... credo sia proprio Ain't No Stoppin' Me

 

 

 

PS: Ho indovinato?


Modificato da LarryL, 06 agosto 2016 - 11:21


#9
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Dai, commento ad HT:

 

E' andato tutto come previsto nel match per i titoli di coppia femminili..scontata sia la scelta che poi il pronostico sulle vincitrici...interessante la vittoria per Submission di Sasha su Nikki, che potrebbe proiettarla dritta in ottica Ladies Title..spero solo non significhi mettere nuovamente da parte le cinture Tag Team, dopo averle viste tipo una volta in 4 mesi.

 

Scontato, almeno per quanto mi riguarda, anche i pronostici sul match per il titolo Impulse..nonostante avessi votato Ziggler, avevo fin da subito capito che quasi tutti sarebbero andati su John. Giusto dargli il titolo...sta avendo un'annata d'oro, tra CTG, vittoria su Jericho, vittoria di Rising Star e Imp. Title. Ora Kozlov può avanzare e magari entrare nella Chamber per il titolo mondiale..se ci sarà.

 

International Championship Match che ho scritto io, felice che sia piaciuto. Scontato il mantenimento di Burchill, ma non in questo modo..l'intervento di Steen apre scenari così diversi che non mi sorprenderei più se non vedessimo il tanto osannato Steen vs Kozlov.

Ps: Larry, io ti ho votato...NOBODY BUT #WA LOVES YOU :rofl:

 

Felice che sia piaciuto anche il LMS (credo). Sto usando troppo la parola "scontato", quindi dirò...scontatissimo. Lashley finalmente fuori dai giochi, attendo di vedere il riposizionamento di Rey, anche se è difficile trovargli, ora, un posto importante...forse solo sul titolo Impulse c'è uno spiraglio aperto, ma va battuto un Cena mostruosamente forte, in questo momento.

 

Jericho? Cos...

Jeritroll is back once again

 

O magari è solo un'esca per alzare i ratings

Brand War tra Raw, SmackDown e Impulse

 

Sono già al Main Event? Oggi sono stato veloce..

..E'anche vero che questo è uno Special Event, non un vero e proprio PPV..beh, meglio.

Anyway, fiera dell'overbooking come credo tutti si aspettavano..perché ho la sensazione che non mi verrà considerato l'intervento della Evil Lega come evento inaspettato? XD Era tutto tranne che inaspettato..

Sull'intervento dei face, ho sbagliato un solo nome!  :checazz:

Alla fine, in qualche modo, la EL mantiene...stupido Rocky.  :-_-:

Per fortuna giustizia viene fatta, con il ritorno di Cesaro (che non mi sarei MAI aspettato) che ci consegna nuovi campioni di coppia. Con End of Stamina (credo) in arrivo, Miz dovrebbe già essere occupato nella Chamber..manderà un altro suo alleato con Orton per cercare di riprendere i titoli o lo scenario sarà diverso?

 

 

Bene, hype per Impulse #117..

See y'all at...beh, lo show che ho scritto una riga sopra  :ciaociao:



#10
alexadri88

alexadri88

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 117 post
  • Iscritto il 27-giugno 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Settimo Torinese

The champ is hereeeeee!!!!!!!

 

 

Il match di coppia femminile è andato come tutti prevedevano, ora si apre la strada alla prossima sfidante di Nikki (Sasha?!)

 

Titolo Impulse che cade dalle mani dello zar, me lo sentivo potesse essere la volta buona per il mio Cena e così è stato. Ora bisogna vedere questo "ritorno" di Jericho a cosa porterà, intanto occhi aperti

 

 

International Championship Match molto bello sia per la scrittura che per i wrestler coinvolti. Al momento regna l'incertezza sull'avvenire ma penso sarà tutto interessante

 

Rey vs Lashley che non aveva nulla da dire se non mettere in risalto una vittoria di Rey che infatti è avvenuta. Intanto di nuovo ciao ciao tartufone

 

Che casino sto main event?! :P  Era il match in cui ero più in dubbio su cosa accadesse ed infatti non ne ho presa mezza. Bel siparietto finale con Ziggler che comunque si ritrova con una cintura meritatissima dopo lo sforzo profuso :lucagiurato:

 

Che si spalanchino le porte per il prossimo Impulse






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi