Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K17 - Info su la modalità WWE Universe


  • Accedi per rispondere
35 risposte a questa discussione

#1
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Salve, sono Cristo Kyriazis, responsabile della modalità WWE Universe di WWE 2K17. Se non vi è mai capitato di provarla, si tratta di un'esperienza basata sugli show e sugli eventi della WWE, con le Superstar WWE intente ad affrontarsi per il titolo o per pura rivalità, votate a plasmare gli eventi in modo imprevedibile durante il corso dell'anno. Oltre alle situazioni classiche che si vedono in TV, volevamo che i giocatori potessero fruire di  tutti quegli scenari che hanno sempre sognato di vivere nella WWE. Ad esempio, uno sfavorito che ottiene a sorpresa la possibilità di combattere per il titolo, vincendo contro ogni probabilità; una Superstar amata dai fan che si rivolta contro il pubblico, facendo tutto il possibile per farsi odiare; oppure, due compagni di tag team che si affrontano mettendo a repentaglio la loro alleanza, rischiando così di separarsi e prendere strade differenti.

 

A rendere così interessante la modalità WWE Universe è l'incredibile livello di personalizzazione a disposizione dei giocatori, che possono dare vita alle loro idee come preferiscono. Potete creare il vostro roster di Superstar WWE o personalizzate, scegliere in quale campionato farle competere, modificare gli show e le PPV in cui si mettono alla prova, o creare un evento da zero! Il sistema di creazione di WWE 2K17 e le opzioni delle Creazioni Community sbloccano un potenziale mai raggiunto prima.

Più Universe

UniverseMode2K17_01.jpg

È possibile personalizzare la modalità WWE Universe in tanti modi. Potete fare in modo che la vostra Superstar preferita diventi campione del vostro WWE Universe, oppure potete rivivere il passato con il nostro roster di Leggende WWE, in versione retrò. Magari preferite creare la vostra federazione di Superstar personalizzate... Visto che non è facile scegliere un unico stile di gioco, quest'anno abbiamo pensato di semplificarvi la vita con ben tre slot per il salvataggio! Finalmente avrete la libertà di muovervi tra vari stili del WWE Universe, senza perdere ogni volta i vostri progressi. In questo modo incoraggiamo la libertà creativa, visto che si può sperimentare senza limiti in un salvataggio, senza intaccare il progresso negli altri slot. Non vedo l'ora di scoprire come sfrutterete questa opportunità. Fatecelo sapere!

È ora di cambiare aspetto!

UniverseMode2K17_02.jpg

Se siete fan di vecchia data del WWE Universe, avrete certamente notato i cambiamenti a cui è andata incontro l'interfaccia grafica. Quest'anno volevamo che l'aspetto e le sensazioni dell'interfaccia sottolineassero quella che ritengo essere la parte più importante del WWE Universe: gli show. Volevamo che, messi di fronte ai campioni e alle Superstar nel menu, i giocatori sentissero di stare per entrare in uno show di Raw. Volevamo che l'identità dello show emergesse ulteriormente attraverso il suo stile grafico. Negli spettacoli della WWE c'è una certa dose di orgoglio, quando le Superstar lottano per i loro marchi. Orgoglio che volevamo trasmettere anche ai nostri giocatori, quando nei menu dei loro scenari del WWE Universe appariranno le loro Superstar e i loro show personalizzati. Andiamo a scoprire come potrebbe presentarsi il nostro evento Monday Night Raw: 

UniverseMode2K17_03.jpg

Date un'occhiata al menu. Questa è l'anteprima del programma dello show, dove è possibile passare in rassegna tutti gli incontri previsti per la serata. Il sistema di matchmaking è pensato per scegliere le Superstar più importanti del momento, con la possibilità di aggiungere qualche sorpresa. E ora, diamo inizio allo spettacolo.

Benvenuto al Monday Night Raw!

UniverseMode2K17_04.jpg

UniverseMode2K17_05.jpg

Ogni elemento, dal video introduttivo alla colonna sonora, inclusi gli effetti pirotecnici e l'arena riempita da un pubblico urlante, al discorso d'apertura di Michael Cole, è a disposizione dei giocatori! Volevamo migliorare la presentazione di ogni show all'interno del WWE Universe, per avvicinarci il più possibile all'esperienza televisiva della WWE. Non solo per gli show ufficiali, ma anche per quelli personalizzati. Il nostro team ha lavorato duramente su questo aspetto, con risultati ben evidenti.

UniverseMode2K17_06.jpg

Il programma dello show si adatta perfettamente alle grafiche televisive di Raw. È qui che potrete scegliere quali incontri giocare e quali simulare. Tra le novità importanti, c'è la necessità di combattere gli incontri secondo l'ordine indicato sul programma. Un cambiamento degno di nota per i veterani del WWE Universe e il loro modo di vivere i match, che però permette alla telecronaca di dare il massimo, con riferimenti diretti a quanto accaduto negli incontri precedenti e a quelli ancora in programma.

Avrete forse notato il simbolo "R" accanto al nome di alcune Superstar. È il logo che indica una rivalità in corso. Tenete d'occhio i match che coinvolgono quelle Superstar, per non perdervi gli sviluppi della faida.

UniverseMode2K17_07.jpg

Dopo aver scelto un incontro, arriverete alla schermata del match con i relativi commenti della telecronaca. Nei giochi precedenti avreste scelto la Superstar da controllare all'inizio dell'incontro, ma quest'anno abbiamo inserito tale decisione già nella schermata del match, permettendo ai giocatori di lanciarsi subito nella mischia al suono del gong.

Dinamiche di gioco della modalità WWE Universe

UniverseMode2K17_08.jpgUniverseMode2K17_09.jpg

Giocando alla modalità WWE Universe, vi imbatterete in tante sorprese. Rimarrete stupiti di come le Superstar reagiranno a una sconfitta, cosa faranno per cercare disperatamente di vincere un titolo, o come si comporteranno di fronte al loro rivale. Guardate questo esempio: Rusev intento a celebrare la vittoria contro Sheamus viene interrotto da Roman Reigns che lo sfida a uno scontro di sguardi per lo United States Championship. In questa modalità, le storie tra rivali si svilupperanno costantemente, con appositi intermezzi animati durante i match. Il nostro team responsabile del motion capture e delle animazioni ha fatto un ottimo lavoro, quindi aspettatevi tanti nuovi contenuti, durante le partite.

UniverseMode2K17_10.jpgUniverseMode2K17_11.jpg

Uno show che si rispetti sa andare oltre i semplici match, comunque. Anche i promo sono parte integrante della modalità WWE Universe, con le Superstar intente a confrontarsi con il pubblico o ad attaccare verbalmente i rivali. Abbiamo tenuto in considerazione i feedback dello scorso anno, così in WWE 2K17 abbiamo aggiunto le opzioni per le interferenze, che vi permetteranno di scegliere in quali incontri o in quale momento del match, farle accadere. Ricordate, però, che non sarete gli unici a sfruttare tali possibilità. Non si sa mai quando una Superstar deciderà di prendere in mano la situazione!

Un altro sguardo al menu dello show

UniverseMode2K17_12.jpg

UniverseMode2K17_13.jpg

Terminati tutti i match, è il momento di tornare al menu dello show, per scendere nei dettagli più approfonditi. Accedendo alle Notizie, potrete vedere il riepilogo delle fasi salienti dello show, o rivivere i momenti drammatici tra i rivali, che potreste esservi persi in un incontro simulato. Dal pannello dei Titoli, potrete vedere i prestigiosi riconoscimenti dello show e la posizione di ogni Superstar nella corsa al titolo. In Superstar e Team troverete la graduatoria, le statistiche e le novità relative ai partecipanti dello show. Questi menu offrono solo informazioni relative allo show in corso, dettaglio che contribuirà ad enfatizzare l'identità dell'evento.

Calendario e Il mio Universe

UniverseMode2K17_14.jpg

Abbiamo visto come sarà un Monday Night Raw, ma si potrà giocare anche ad altri show! Potrete trovarli tutti nel menu Calendario, in cui potrete farvi un'idea della qualità del vostro operato nel corso del mese o dell'anno, potendo anche scegliere se saltare avanti di settimane o mesi interi, semplicemente selezionando lo show che preferite.

UniverseMode2K17_15.jpg

Ne Il mio Universe troverete tutti i dettagli relativi al WWE Universe in corso. Alcune opzioni sono simili a quelle del menu dello show, con la differenza che non riguardano unicamente l'evento selezionato. Selezionando Superstar in Raw, vedrete solo le Superstar che competono in Raw. La stessa opzione ne Il mio Universe mostrerà tutte le Superstar disponibili, senza distinzione di marchio. Lo stesso vale per Notizie, Titoli e Team. Show mostrerà gli impegni settimanali dal lunedì al sabato.

Personalizzazione

La modalità WWE Universe non sarebbe la stessa senza la personalizzazione! Si tratta della parte con cui alcuni giocatori sperimentano di più, creando esperienze personalizzate sotto ogni aspetto, tramite la nostra Suite di creazione. So che non ne ho parlato molto finora, e le poche immagini non bastano certo a farsi un'idea, ma non preoccupatevi: è ancora tutto al suo posto.

Non c'è più una sola opzione principale chiamata "Modifica Universe"; al suo posto, troverete l'opzione "Modifica" in tutte le schermate dove sarà possibile intervenire direttamente. Tutto è nato dall'idea che non è necessario separare i menu "Vedi Superstar" e "Modifica Superstar". Se vorrete modificare qualcosa, per farlo non sarà più necessario uscire dal rispettivo menu. Se osservando una Superstar vi verrà voglia di modificare qualcosa, potrete farlo direttamente da lì, senza dover cambiare modalità.

UniverseMode2K17_16.jpgUniverseMode2K17_17.jpg

Le Superstar possono essere modificate in tanti modi: potete cambiarne le tecniche, gli attributi e la personalità. Potrete sceglierne nemici e alleati, i titoli per cui lottano, le tenute di combattimento e la reazione della folla nei loro confronti.

UniverseMode2K17_18.jpg

Anche i Team possono essere modificati, aggiungendo o togliendo membri a quelli già esistenti, o creandone di nuovi. Perché non aggiungere Kane alla Wyatt Family e mostrare cosa sarebbe accaduto se fosse stato convertito? Potrete perfino scegliere qualche Superstar da affiancare a Finn, per fondare davvero il Balor Club.

UniverseMode2K17_19.jpg

In Titoli vedrete i riconoscimenti detenuti dalle varie Superstar e potrete modificare a piacimento le graduatorie. Accedendo a Show, potrete modificare direttamente i titoli presenti nei vari eventi. Potrete anche scegliere le Superstar partecipanti, il numero di match e perfino la presentazione.

Creare la propria separazione dei marchi

La distribuzione della WWE in Raw e SmackDown è stata monumentale, ma sfortunatamente è avvenuta troppo tardi per permetterci di inserire le modifiche in WWE 2K17. Tuttavia, tramite la Suite di creazione e le Creazioni Community, potrete fare in modo che il vostro WWE Universe sia in linea con i marchi aggiornati. Ecco alcuni modi per effettuare tali modifiche:

  1. Creare un nuovo salvataggio Universe. Per non interrompere il mio primo WWE Universe ancora in corso, creo un nuovo salvataggio da modificare.UniverseMode2K17_20.jpg
  2. Assegnare le Superstar a SmackDown. Siamo riusciti ad aggiornare gran parte delle Superstar assegnate ai rispettivi show, ma alcune erano ancora in sospeso al momento della spartizione, tanto che non era possibile capire dove sarebbero finite. Andiamo ne Il mio Universe > Superstar e selezioniamo Heath Slater. Entriamo nella modalità Modifica di Heath Slater, con Y/Triangolo. Selezionando Show Associato, è possibile decidere a quale show farlo partecipare. Basta togliere la spunta da Raw e metterla su SmackDown per effettuare la modifica per Slater. Assicuriamoci anche di avere altre Superstar nello show dal marchio blu, come Nikki Bella.UniverseMode2K17_21.jpg
  3. Assegnare il nuovo Titolo a Raw. Una delle mie parti preferite nella separazione dei marchi è quella dei nuovi titoli. Sono andato in Titoli personalizzati per capire con quale precisione avrei potuto ricreare i nuovi titoli usando direttamente l'opzione, rimanendo piacevolmente colpito! Preparati i titoli, sono andato ne Il mio Universe > Show e ho scelto Raw. Ho cambiato il WWE World Heavyweight Championship con il nostro Universal Championship, affidandolo a Kevin Owens. Poi sono andato in SmackDown per rimuovere il Tag Team Championship e il Women's Championship, ma per adesso non ho aggiunto i nuovi titoli. Potrebbe essere davvero divertente ricreare quelle sfide nella nostra Backlash PPV, per scoprire chi diventerà il campione. UniverseMode2K17_22.jpg
  4. Creare una PPV personalizzata. Prepariamo la nostra PPV esclusiva di SmackDown. Andiamo su Calendario, entriamo nella modalità Modifica con Y/Triangolo e scegliamo una domenica libera per il nostro Backlash. Vogliamo che il nostro show ospite sia SmackDown. L'opzione Tema match PPV determina la tipologia degli incontri che ci dovremo aspettare ma, volendo personalizzare i match per avvicinarli al programma di Backlash, eviteremo di cambiarla. Attraverso Dettagli dello show si arriva a "show personalizzato", dove è possibile modificare ogni aspetto del nuovo show attraverso il menu della Suite di creazione. Dopo aver importato il logo Backlash dalle Creazioni Community, i preparativi sono quasi finiti.UniverseMode2K17_23.jpg
  5. Personalizzare gli incontri. Dopo aver impostato la mia PPV Backlash, esco dalla modalità Modifica per selezionare Backlash sul Calendario e avviare la simulazione. Posso iniziare a personalizzare i match scegliendo il programma e andando su Modifica show. Il primo match sarà per lo SmackDown Women's Championship. Dopo aver selezionato il primo match, premo RB/R1 per modificarlo e, dovendo cambiare completamente il tipo di match, scelgo Modifica incontro. Da qui, seleziono A 6 > Battle Royal e scelgo i partecipanti della divisione femminile di SmackDown. Per gli ultimi accorgimenti, apro Opzioni dell'incontro e seleziono match per il titolo, mettendo in palio lo SmackDown Women's Championship. Il processo è lo stesso per gli altri incontri e, al termine delle modifiche, la mia PPV personalizzata sarà pronta!UniverseMode2K17_24.jpgUniverseMode2K17_25.jpg
  6. Ultimi tocchi. Ho preparato la PPV e i nuovi campioni, quindi ora non devo far altro che assegnare i nuovi titoli a SmackDown. Seguendo lo stesso procedimento già usato per Raw, andiamo ne Il mio Universe > Show > SmackDown e assegniamo SmackDown Tag Team Championship e SmackDown Women's Championship allo show, in modo da permettere alle Superstar del marchio blu di competere per questi titoli alle prossime PPV.UniverseMode2K17_26.jpg

Con questo si conclude la panoramica della modalità WWE Universe, che spero abbiate apprezzato. Sono impaziente di vedervela provare e di godermi le vostre storie e le vostre creazioni! Ah, se vi interessa, ecco come si sono conclusi i match per il titolo nella simulazione della mia PPV Backlash. A presto!

UniverseMode2K17_27.jpg


Modificato da xAle90x, 28 settembre 2016 - 11:53


#2
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Ottime le 3 slot Universe!!



#3
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

hanno inserito nuovamente la possibilità di interferire nei match: R1 Run In Setup, chissà come sarà realizzata la cosa e se varrà per tutti i match e se sarà possibile poter fare match come il 2 of 3 table o altri



#4
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

per quello che ho letto a me sembra che quest'anno hanno messo davvero impegno nella modalità dopo due capitoli dove non avevano ritoccato quasi nulla, hanno ristrutturato davvero tutta la modalità. bisogna vedere in azione come funziona il tutto, ma al momento son fiducioso dai

 

P.S.

ovviamente quando WWE 2K pubblica (se lo pubblicà) l'articolo in italiano aggiornerò il topic, al momento non ho tempo materiale per tradurlo io scusatemi :(


Modificato da xAle90x, 27 settembre 2016 - 20:17


#5
Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16
  • Sesso:Maschio

Spero principalmente per la rivalità a 3 e sarei a posto

 

Ma una delle cose più importanti l'han messa: match per il titolo. E anche le intromissioni, sperando che non siano come quelle del 14.



#6
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Tre slot ci stanno, di sicuro è una buona aggiunta.
Molto contento del ritorno delle intro per i vari show, rende tutto molto più show tv e realistico.
Per quanto riguarda i promo sembra che saranno solamente singoli e non magari uno contro uno, va beh meglio che niente. Anche se dalle immagini nel promo di Lesnar c'è scritto "Self Promotion", mentre in quello di Rollins "Call Out"
Quello che vorrei capire è se li puoi inserire anche tu come i match, oppure quelli sono solo preimpostati.

Comunque ci sta il fatto che abbiano messo come render i personaggi del gioco e non delle immagini reali (così si nota meno lo stacco con le caws), però cavoli alcuni sono inquietanti. Dana Brooke ed Alexa Bliss su tutti.



#7
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Prima che qualcuno dica: OMG CI SONO I NUOVI TITOLI.

 

Nope. Sono create.

 

 

Btw, sta diventando piano piano un gestionale come l'ho sempre desiderato.



#8
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Comunque ci sta il fatto che abbiano messo come render i personaggi del gioco e non delle immagini reali (così si nota meno lo stacco con le caws), però cavoli alcuni sono inquietanti. Dana Brooke ed Alexa Bliss su tutti.


Il problema di alexa non è la faccia nel menù, ma quella durante l'ingresso :asd: non le hanno messo la #restingblissface :rotfl:

#9
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Prima che qualcuno dica: OMG CI SONO I NUOVI TITOLI.

 

Nope. Sono create.

 

 

Btw, sta diventando piano piano un gestionale come l'ho sempre desiderato.

 

quando infatti ho visto l'immagine ho detto: hanno fatto in tempo ad aggiungere i titoli!? poi ho letto l'articolo e ho detto: con l'editor interno si fanno così identici!?. ahahah


Tre slot ci stanno, di sicuro è una buona aggiunta.
Molto contento del ritorno delle intro per i vari show, rende tutto molto più show tv e realistico.
Per quanto riguarda i promo sembra che saranno solamente singoli e non magari uno contro uno, va beh meglio che niente. Anche se dalle immagini nel promo di Lesnar c'è scritto "Self Promotion", mentre in quello di Rollins "Call Out"
Quello che vorrei capire è se li puoi inserire anche tu come i match, oppure quelli sono solo preimpostati.

Comunque ci sta il fatto che abbiano messo come render i personaggi del gioco e non delle immagini reali (così si nota meno lo stacco con le caws), però cavoli alcuni sono inquietanti. Dana Brooke ed Alexa Bliss su tutti.

le Divas di viso detto fra me e te, sembrano tutti dei travestiti ad eccezione di Alexa xD



#10
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Carmella è fatta abbastanza bene dai! ;)

#11
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

anche, il fatto che alcune sembrano venute male mi sa che sia colpa della "posa" che hanno, vedi Styles per esempio in game è identico mentre li sembra abbia un gatto morto in testa xD



#12
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

E i capelli oleosi di Seth? Ne vogliamo parlare che sembra abbia un parrucchino mal riuscito con tanto di riga laterale?



#13
Psicho xxx

Psicho xxx

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 134 post
  • Iscritto il 23-ottobre 15
Così non mi piacciono per niente, e si trovavano caw fighissime renderizzate, ci ho riempito i miei 100 slot

#14
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

sai com'è, il tempo delle Mod per WWE su le vecchie console modificate è morto con le attuali Console..comunque è nettamente meglio questo al classico Render, ora così sono tutti omogenei, dalla CAW al lottatore in Game non c'è differenza a livello di presentazione ;) pensate anche all'attire della Supertar in game che viene visualizzato al momento della scelta, prima non si vedeva il cambiamento mentre adesso lo si vede subito



#15
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Dici che se si cambia/modifica l'attire si vede nella schermata del match pre-caricamento? Secondo me no, sono render già impostati con l'attire attuale in-game

#16
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Secondo me cambiano a seconda dell'attire

#17
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

anche io credo che il Render in quel modo cambi con l'attire scelto, senno avrebbero fatto na mezza cafonata xD

 

EDIT:

 

articolo aggiornato con la traduzione Italiana


Modificato da xAle90x, 28 settembre 2016 - 11:54


#18
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

La mia PPV

La mia Backlash.

 

Ma perchè gli adattamenti in italiano fanno sempre così caaaa.



#19
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

fino a che non usano Google traduttore possiamo sorvolare sopra queste cose ahaha



#20
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ci siamo già passati, per fortuna!






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi