Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR WAR


  • Accedi per rispondere
8 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

WAR_zps9lzhfwbh.png

 

 

 

Live from: San Antonio, Texas

 

 

 

 

Scoppiettano i pyros e ribollono gli animi qui all'AlamoDome di San Antonio, nel caldissimo Texas! Questa sera lo scenario è dei più prestigiosi e questo perché questa sera qui a WAR si farà la storia! Il cerchio potrebbe finalmente chiudersi! The Miz o The Rock, chi tra i due acerrimi rivali, che da anni si danno battaglia non mandandosele a dire, sarà il vincitore della guerra?

C'è grande attesa e trepidazione per questo, i fans sono già tutti su di giri e inneggiano ai loro beniamini con urla e cori... ma tutto questo avverrà poi, perché ora c'è da concentrarsi su un'altra ardita battaglia, che farà da apripista in questa rovente serata.. vale a dire...

 

 

Una musica risuona fortissima nel palazzetto… e i tifosi capiscono subito a chi appartiene, perché a fare il suo ingresso in scena sullo stage… è il Prizefighter… il Picchiatore venuto dal Canada… KEVIN! STEEN! Uno Steen che come al solito sembra molto determinato e in particolare questa sera, in cui potrebbe avere l’occasione di vincere la sua prima cintura in singolo da quando ha debuttato ad Impulse… la corona titolata del brand… l’Impulse Championship! La settimana scorsa, Kevin Steen ha battuto il suo ex compagno d’armi con cui aveva letteralmente dominato l’intera categoria tag team targata WR, Vladimir Kozlov… ma già dalla vittoria di questa cintura da parte del Titano Sovietico, si era intravista qualche crepa nel rapporto prima idilliaco tra i due… il Pandaman ha vinto e conquistato legittimamente la possibilità di competere qui, stasera… e, dopo essersi preparato… aspetta l’ingresso dei suoi avversari!

 

 

I’M HERE! Dopo la classica apparizione sul titantron, le luci si spengono… l’Eater Of Worlds appare come un fantasma sullo stage… accompagnato solamente dalla luce della sua lanterna e dalle migliaia di luci presenti sugli smartphone dei tifosi qui presenti… accoglienza abbastanza fredda per Bray Wyatt, il quale, sin da quando è arrivato… ha utilizzato metodi diversi dai suoi predecessori… utilizzando discorsi pieni di metafore e significati velati e dimostrando cosa è capace di fare in modo differente… ad End Of Stamina è andato molto vicino alla vittoria della cintura, cedendo solo contro un Cena davvero indistruttibile… questa sera potrebbe approfittare della presenza di un terzo incomodo per fare suo l’alloro… sale anch’egli sul ring… e dopo aver posato

la sua lanterna e aver sfilato il suo mantello… si piega sulle ginocchia mentre attende l’arrivo dell’ultimo contendente!

 

 

BOOOOAAAAAAATO DELL’ARENA! Parte la musica del Marine… e John Cena, il campione Impulse fa il suo ingresso trionfale in un bagno di folla… tutti i tifosi presenti all’AT&T Center si rivitalizzano dopo l’atmosfera fredda creata dall’arrivo del Guru, Bray Wyatt… Il Leader della Cenation sembra essere in forma smagliate questa sera, e pronto a difendere con le unghie e con i denti la sua cintura… Cena che, due settimane fa, in quel di Impulse, ha perso il suo match proprio contro Wyatt… dandogli l’opportunità di competere questa sera… mentre sono poche le volte che ha affrontato il picchiatore canadese… il quale potrebbe essere una vera e propria incognita per lui! Dopo aver autografato cartelloni e magliette ai bambini presenti in prima fila… Il Campione entra nel ring… e dopo aver consegnato il prezioso alloro all’arbitro, è pronto ad incominciare questa battaglia.

 

 

WR Impulse Championship Triple Threat Match: John Cena © vs Bray Wyatt vs Kevin Steen

 

DIN! DIN! DIN! L’arbitro fa suonare la campanella e fa segno ai tre contendenti che si può iniziare! Il primo a scostarsi dalla mischia è Bray Wyatt, il quale si siede all’angolo, ansioso di aspettare e studiare le mosse dei suoi avversari… dall’altra parte Cena e Steen si scambiano occhiate molto determinate e si recano al centro del ring dove chiudono le mani in una clinch… in cui a prevalere è proprio il canadese! Il Prizefighter chiude in una fastidiosa headlock l’avversario e lo tiene serrato al centro del quadrato… ma Cena dimostra di non essere nato ieri, ed oppone la giusta resistenza per poter avvicinare Steen alle corde… il Pandaman spinge allora il Marine contro le suddette e… ATTENZIONE! CLOTHESLINE MICIDIALE DI WYATT! Il Santone fa il suo ingresso nel match in questo modo… con un braccio teso che rischia di decapitare il campione Impulse e lo spedisce a terra con una forza sovraumana… E OCCHIO A STEEN! CHE MANDA SUBITAMENTE FUORI DAL RING WYATT E PROVA LO SCHIENAMENTO! 1…2…NO! Primo kickout di Cena, che fa subito vedere di che pasta è fatto ed esce dalla copertura… mentre il canadese lo chiude subito in un’altra headlock, questa volta ancorata a terra con cui prova a togliere il respiro al campione… ma c’è subito il ritorno di Wyatt, il quale prende la rincorsa e va subito a colpire con una RUNNING SENTON! Atterraggio su Steen da parte dell’Eater Of Worlds che così facendo, rende libero dalla morsa Cena! Wyatt si accanisce ancora contro l’avversario proveniente dal Canada… e lo attacca più volte con colpi molto duri al volto… finchè non viene raccolto da dietro… e proiettato sopra la testa da John Cena… GERMAN SUPLEX DEL MARINE! C’è poi l’attacco dell’arrembante Steen… agganciato, e SNAP SUPLEX! Ancora il Marine a dare spettacolo della sua forza sovraumana… carica sulle spalle i due… e prova un altro suplex! Ma Steen e Wyatt riescono a sganciarsi… e mandano alle corde opposte Cena… il quale al ritorno subisce un doppio attacco dagli avversari, BACK BODY DROP! Corre verso le corde Wyatt e va ancora una volta a segno con una Running Senton… con il campione che va a rifugiarsi all’angolo… ma c’è la rincorsa del Prizefighter… CANNONBALL! CENTRO PERFETTO! C’è la pronta copertura da parte che del canadese… che però subisce subito un calcione alla nuca proveniente dal Santone! Steen va subito a lamentarsi con l’altro contendente… e dopo avergli urlato parole irripetibili lo spinge via… c’è la spinta anche da parte di Wyatt… e Steen non ci sta! Va per l’attacco in rincorsa, ma viene intercettato… SISTER ABIGAIL! OUTTANOWHERE! 1…2…3…NO! INTERVENTO MIRACOLOSO DI CENA!

 

 Riesce a salvare la sua cintura il Leader della Cenation dopo una vera e propria ingenuità di Kevin Steen… che fattosi prendere dalla foga, si è scoperto all’offensiva dell’Eater Of Worlds! Il Pandaman rotola fuori dal quadrato mentre Cena si lancia subito all’inseguimento…NO! C’è la culla da parte di Wyatt…1…2…NO! Proprio il Guru ferma lo schienamento, conscio delle alte possibilità di Cena di uscirne e lo solleva attraverso una spalla… prova lo schianto ad uragano! URANAGE A SEGNO! NO! MAGIA DI CENA! IL MARINE COMPIE UNA MANOVRA VOLANTE E ATTERRA CON UN HURRICANRANA IL SANTONE! Nei match più difficili ed estremi… Cena alza sempre l’asticella e mette in mostra manovre mai viste… come questa! I tifosi si fermano a riguardare il video sul titantron della grande azione compiuta pochi attimi fa da Cena, il quale, durante il sollevamento è riuscito ad agganciare la testa di Wyatt tra le sue gambe, e con uno sforzo addominale intenso… a schiantarlo al tappeto! Il Nuovo Volto della Paura rimane a terra… e Cena capisce che è il momento giusto per andare a segno con uno dei suoi trademark! Corre verso le corde, arresta il movimento… VIA LA POLVERE! GIU IL PAPAGNO! 5 KNUCKLE SHUFFLE! NOOOOOO! Colpo vile! Alle sue spalle c’è il ritorno di un arrabbiatissimo Steen, che va ad atterrare il campione con una sediata in piena zona dorsale, prima che egli possa nuocere ancora all’Eater Of Worlds! Il Prizefighter colpisce più volte Cena con la sedia… mentre si ripresenta alle sue spalle Wyatt… che ci riprova… va per la Sister Abigail! QUESTA VOLTA NO! Steen si libera e carica l’avversario sulle spalle… GLOBAL EXTINCTION TIME! NEANCHE QUESTA MANOVRA A SEGNO! Perché il Guru riesce a liberarsi dalla presa e con alcune gomitate sguscia dietro al canadese… i due contendenti sono ora faccia a faccia… si scambiano colpi fortissimi, le difese si abbassano e conta solo la forza bruta! WYATT! STEEN! WYATT! STEEN! WYATT! STEEN! STEEN! STEEN! Il Canadese dimostra di averne di più e passa in vantaggio… colpisce più volte il divoratore di mondi e va verso le corde… ma c’è l’intervento difensivo pronto! Entrambi colpiscono con un braccio teso… ed entrambi vanno al tappeto! Bray Wyatt e Kevin Steen ruzzolano sul quadrato mentre lentamente si rialza Cena… che guardando la scena, e il pubblico… allarga le mani come a voler dire… “sono già lì”… corre verso le corde, fa la sua classica taunt… e… 5 KNUCKLE SHUFFLE! ANZI! 10 KNUCKLE SHUFFLE! Il Marine va a colpire con un pugno in caduta fortissimo entrambi gli avversari… e va subito per lo schienamento su Steen…1…2…3…NO! KICKOUT DI STEEN! E poi prova anche su Wyatt…1…2…3…NO! KICKOUT ANCHE DI WYATT!

 

Entrambi i contendenti riescono ad uscire dalla copertura del Leader della Cenation… che si passa una mano in fronte in quanto capisce di essere vicino alla vittoria! John Cena va a raccogliere Bray Wyatt da terra… e lo carica sulle spalle… vuole chiudere subito con la AA! Ma questo non è possibile… perché il picchiatore canadese… Kevin Steen, rifila un calcione allo stomaco del Marine… facendogli mollare la presa! Poi manda l’eroe americano all’angolo, e si avvicina, colpendolo con dei pugni al volto e delle spallate contro l’angolo… il Pandaman perde tempo nel prendersela con i tifosi… e non vede arrivare alle sue spalle Bray Wyatt! Che con un attacco in rincorsa va a schiantarsi sul canadese… che di rimbalzo ruzzola addosso al Marine! Cena cade al tappeto mentre il Guru della Palude carica sulla terza corda Steen… i due lottano ad alta quota, ad avere la meglio è Wyatt, approfittando del fatto che il Prizefighter sia ancora stordito… prova ad agganciarlo per una SUPERPLEX! NO! Ancora una volta l’atleta proveniente dal Canada si libera colpendo più volte alla zona addominale l’avversario… e lo manda giù dall’angolo… più precisamente tra le fauci di un ritrovato John Cena, che ha approfittato della lotta tra i due per riprendersi… e va a schiantare a terra il Santone con la sua patentata PROTO BOMB! Poi sale anch’egli in quota… ma finisce vittima della miglior posizione di Steen… che lo carica sulle spalle... e connette il GO HOME DRIVER! OH MY! Manovra bellissima da parte del Prizefighter… il quale va subito a schienare Cena! 1…2…NO! Da terra, Bray Wyatt allunga la gamba e colpisce la spalla di Kevin Steen andando ad interrompere uno schienamento probabilmente decisivo! Tutti e tre gli atleti sono ora stesi sul tappeto del ring… i tifosi si dividono nel tifo, se Cena è quello con più sostenitori in assoluto… i fan presenti all’AT&T non disdegnano Steen e Wyatt cantando cori anche per loro… oltre che per la bellezza del match in sé! Il primo a rialzarsi è ovviamente Steen… che va a raccogliere la sedia portata sù prima… e la utilizza per colpire più volte alle schiena… poi si dirige verso Cena, che però lo intercetta con uno sgambetto e lo chiude nella sua sottomissione preferita… STF! STF! STF! Il Campione va a chiudere nella morsa letale Kevin Steen… che adesso si trova in seria difficoltà… perché nei Triple Threat Match non c’è squalifica o rope break, e il bordo del ring è lontanissimo… soffre tantissimo il lottatore originario del Canada, sta per cedere! NO! C’è l’intervento di Bray Wyatt che risolve la situazione agganciando Cena e lanciandolo verso l’angolo avversario… poi si capovolge, e cammina a testa in giù avvicinandosi a Steen… Ma il Prizefighter dimostra di non avere timore… e, dopo essersi rialzato… lo va ad abbattare con un DOUBLE KNEE FACEBREAKER! Steen si innalza sulla terza corda… sale in alto, e dopo aver preso la mira… si lancia giù! FROG SPLASH! NO! CENA LO INTERCETTA! CENA LO INTERCETTA A MEZZ’ARIA! Il Marine lo prende al volo… e con una forza inaudita lo carica sulle spalle… ATTITUDE ADJUSTMENT! AA A SEGNO! Il picchiatore canadese finisce però al di fuori del quadrato e non permette al campione lo schienamento che lo avrebbe probabilmente portato a vincere il match… Cena prova un vano inseguimento, ma Steen ruzzola fuori sotto la corda più bassa… ma così facendo, il Marine si distrae e non vede l’altro avversario dietro! SISTER ABIGAIL! WYATT RICOMPARE ALL’IMPROVVISO! Il bacio…e poi viene schiantato a terra! 1…2… e…NO! KICKOUT DI CENA A 2 E TRE QUARTI!

 

John Cena dimostra ancora una volta a tutti la sua determinazione e la sua resistenza… riuscendo ad uscire perfino alla migliore mossa nel repertorio del Guru della Palude… che però, sembra divertito da questo modo di fare del Marine e gli ridacchia in modo ossessivo guardandolo negli occhi… Bray va ancora all’attacco! Ma Cena si difende con una clothesline potentissima! E un’altra ancora! L’Eater of Worlds si rialza intontito… non riesce a capire dove si trova, mentre il campione compie un balzo dalle corde… SPRINGBOARD STUNNER! CHE MANOVRA DI CENA! Va per lo schienamento…1…2…e…NO! ANCHE BRAY WYATT TIENE IL MATCH A GALLA! Il Santone non sembra voler mollare e riesce ad uscire, ad un pelo dal terzo conto dell’arbitro… dallo schienamento dell’avversario, lasciando il pubblico, già pronto ad esultare, con un urlo di gioia in gola… i due si rialzano contemporaneamente, con Cena che sembra ancora chiedere spiegazioni all’arbitro riguardo il conteggio… Entrambi sembrano completamente sfiniti e privi di ogni lucidità mentale per lottare… Si colpiscono con pugni al volto, nessuno dei due sembra prevalere sull’altro… poi si avvicinano e aumentano l’intensità e la velocità dei colpi… Cena e Wyatt si stanno rendendo protagonisti di una vera e propria rissa da bar che non vede un vincitore e sembra destinata a durare in eterno… ma occhio al guizzo del Guru! Bray Wyatt blocca il colpo di Cena… e lo aggancia per una spalla… lo schianta a terra in modo fulmineo, URANAGE A SEGNO! Adesso è il momento di chiudere… ma Bray si appoggia all’angolo… e cammina ancora una volta a testa in giù… si avvicina all’avversario, lo raccoglie lentamente da terra…e va per la SISTER ABIGAIL! MA CENA LO SPINGE ALLE CORDE! Il campione raccoglie tutte le ultime forze rimaste… solleva sulle spalle il Santone e lo schianta a terra con la patentata ATTITUDE ADJUSTMENT! Ormai è fatta per Cena, ma non è di questo pensiero Kevin Steen! Il terzo incomodo si fionda adesso all’interno del ring dopo aver passato gli ultimi minuti a riposarsi… carica subitamente Cena sulle spalle e lo trafigge con la GLOBAL EXTINCTION! C’è l’1, c’è il 2… e c’è anche il 3!

Risuona forte la musica di Kevin Steen, che sembra non crederci inizialmente… strappa letteralmente la cintura dalle mani dell’arbitro… QUI A WAR, ABBIAMO UN NUOVO IMPULSE CHAMPION! IL SUO NOME, KEVIN STEEN! Il Prizefighter percorre la rampa tenendosi la nuca dolorante… e con qualche lacrima agli occhi ritorna nel backstage, con molti dolori… ma soprattutto, una cintura in più!

 

__________________________________________________

 

Le telecamere ci portano ora nel backstage..ma non troviamo nessuna figura pronta per un'intervista, bensì l'inquadratura è puntata su una stanza irriconoscibile, dentro alla quale notiamo una sola persona: Alexa Bliss!

 

AB: "Martedì scorso io ho commesso un errore e io ho concesso un'occasione d'oro alle Glamazons. E, a causa mia, sia Becky che Nikki si trovano ora in una situazione difficile. Non ho nulla da ridire sulla decisione di Booker T, lui ha fatto quello che secondo lui era meglio...ora però le campionesse possono perdere le cinture senza neanche essere schienate, e questo per colpa mia. Quindi, Nikki e Becky, mi raccomando: salite sul ring, dimostrate di essere Fearless e pronte a scontri infuocati contro le vostre rivali. E quando sarete lì, aspettate l'arrivo della Golden Hell Lady...voi dovete fare il vostro, ma io porterò l'inferno sul quadrato, perché anche io devo fare il mio: levarvi da una situazione scomoda in cui io vi ho messo. Io ho sbagliato, io oggi porrò rimedio."

 

E con il sorriso convinto di un'Alexa convinta ma riflessiva sui fatti di martedì scorso, le immagini ci riportano sul ring di WAR.

 

__________________________________________________

 

BOOYAKA! BOOYAKA! 6-1-9!

 
La theme song di Rey Mysterio rimbomba nell'arena! Il pubblico è in visibilio! La scorsa settimana Mr. 619 si è presentato sul ring dicendo a tutti che a WAR avrebbe combattuto in onore di AJ Styles, Ma riuscirà a vendicarlo? O soccomberà sotto i colpi del King of Strong Style? 
Il folletto di San Diego interagisce con i fan, un saluto qua, una stretta di mano di la, e in men che non si dica è arrivato a bordo ring... si mette le mani in tasca ed estrae un fazzoletto! È proprio il fazzoletto che portava settimana scorsa ad Impulse, quello con su scritto il nome di AJ Styles... lo poggia accuratamente sui gradoni, sale sul paletto e con una acrobazia degna di nota entra nel ring! Rey Mysterio è pronto per il match...
 
Delle note di chitarra elettrica interrompono però il tutto... ed è proprio la theme song di Nakamura! Il Samurai giapponese si presenta sullo stage fissando da lontano il suo rivale, per poi avviarsi verso il ring... ricordiamo che la scorsa settimana è stato atterrato dalla 619 di Rey Mysterio... ma stasera riuscirà a mettere con le spalle a terra il folletto di San Diego?
Arrivato ai gradoni, Nakamura guarda in maniera sprezzante il fazzoletto, ma sale rapidamente sul ring...
Rapido controllo dell'arbitro, ed è tutto pronto!
 
 
One on One Match: Rey Mysterio vs Nakamura
 
DIN DIN DIN!
La campana è suonata! Il match è ufficialmente iniziato! I due si studiano circumnavigando il quadrato, Nakamura alza il braccio destro cercano un confronto diretto, Rey Mysterio sembra accettare, alza pian piano il sinistro, ma scivola sotto le gambe di Nakamura arrivandogli dietro! Un paio di calci ben assestati alle gambe da parte del folletto di San Diego, ma wrestler giapponese non ci sta, lo afferra per un braccio e connette una Irish Whip... Rey rimbalza sulle corde e... DROPKICK da parte di Nakamura! NO!
Niente da fare, abilissimo l'atleta mascherato ad evitarlo scivolando nuovamente sotto il re dello Strong Style!
Rey Mysterio salta sulle corde e... SBAM! DROPKICK! Connesso! Rimbalza all'indietro Nakamura, andandosi ad appoggiare sulle corde... il messicano gli corre incontro! Attenzione! Shinsuke lo solleva per mandarlo fuori! Ma Rey atterra sull'apron! ENZEGUIRI KICK! WOW! Barcolla a centro ring il giapponese, Rey sfrutta le corde come slancio e... SPRINGBOARD LEGDROP! Connesso! Tenta lo schienamento! 1... 2... NO!
 
Niente da fare, ma c'era da aspettarselo, non si può mandare giù Nakamura dopo così poco tempo... Rey Mysterio prende il suo avversario cercando di rialzarlo, ma il King of Strong Style rimonta! Un paio di pugni allo stomaco! Si rialza, Irish Whip e... AXE KICK! Calcione dritto in faccia al Messicano! Che botta ragazzi! Non tenta però lo schienamento, sa che non riuscirebbe a tenerlo a terra per un conto di tre... lo colpisce con un paio di stomp sul petto, sale poi sulla corda più alta... si guarda un attimo intorno... VOLA NAKAMURA! KNEE DROP! Dritto in faccia! Ma non si ferma! Si rialza con una capriola, salta sulle corde! SPRINGBOARD MOONS... NO! Rey è riuscito a spostarsi, ma è stato altrettanto bravo il wrestler giapponese, che è riuscito ad atterrare in piedi!
Ora il folletto di San Diego si sta rialzando... BOOM!
Non ha fatto neanche in tempo a rialzarsi, che è stato colpito dritto in faccia da un Superkick!
Tenta ora lo schienamento Nakamura! 1... 2... Niente da fare! Rey riesce ad alzare la spalla evitando la sconfitta! Ma il Samurai Giapponese non demorde, lo afferra dalla maschera, lo rialza per poi prenderlo dalla vita... lo solleva e... GERMAN SUPLEX!
Attenzione!
Mantiene la presa! Lo solleva di nuovo! UN ALTRO GERMAN SUPLEX!
Non molla! 
TERZO GERMAN SUPLEX!
CON TANTO DI SCHIENAMENTO A PONTE! 1... 2... 3! NOOO!!! 
 
Per un pelo! Se l'è vista brutta Rey Mysterio! Tre German Suplex di fila! Ora il folletto di San Diego è in difficoltà: sembra essere nelle fauci di Nakamura, che si inginocchia e comincia a colpire con una serie di pugni in faccia il suo rivale! 1! 2! 3! 4! 5! 6! 7! 8! 9! 10! 11! 12! 13! 14! 
Non si vuole fermare! Interviene l'arbitro per allontanarlo e per sincerarsi delle condizioni del wrestler Messicano... quest'ultimo dice di star bene, di poter continuare, ed ecco che Nakamura torna all'assalto! Lo rialza nuovamente da terra... WAIT A SECOND!
HURRICANRANA DA PARTE DI REY MYSTERIO!
Nakamura va a finire a penzoloni sulla seconda corda! Il Luchador potrebbe connettere la 6-1-9! Ma non ha le forze per rialzarsi!
Il pubblico si dispera! Mr. 619 poteva connettere la sua mossa speciale e concludere il match! Ne aveva l'occasione, ma l'assalto di Nakamura lo ha lasciato momentaneamente senza energie!
Rey sfrutta le corde dal lato opposto per rimettersi in piedi, molto lentamente... è in piedi! Inizia a correre verso Nakamura!
OH MY!
VIENE BLOCCATO DA UN LARIAT DEVASTANTE!
Di nuovo a terra il folletto di San Diego, che sembrava essere riuscito a ribaltare le sorti del match!
Ci ha messo troppo tempo a rialzarsi, il re dello Strong Style Wrestling ha avuto tutto il tempo per realizzare in quale situazione fosse, ed è riuscito ad elaborare una contromossa!
Ora Mysterio è a terra, quasi esanime, Nakamura allarga le braccia, come a dire "Cosa vi aspettavate? Sono io il più forte e ve lo sto dimostrando!"
Il wrestler giapponese si dirige verso un paletto, guarda il pubblico... poi abbassa lo sguardo e punta il fazzoletto! Sembra volerlo prendere! OH MY!
Si china, allunga il braccio... ma che succede? SMALL PACKAGE DI REY MYSTERIO!
1... 2... 3!
NOO!!!
MAMMA MIA! Che rischio per Nakamura! Si è distratto convinto di aver messo completamente fuori dai giochi il suo rivale! E per poco non rimaneva sconfitto! Queste sono distrazioni che non puoi permetterti in un PPV! Fortunatamente per lui è riuscito ad uscire dallo schienamento... ora si dirige inferocito verso Rey Mysterio che però lo aspetta al varco! STANDING DROPKICK! Nakamura barcolla all'indietro... Mr. 619 gli corre contro! 
TILT A WHIRL DDT!
WOW! WHAT A MANUVER!
Piantato con la testa a terra il wrestler Giapponese! Rey prova con le poche forze che ha in corpo dopo questa manovra a schienare il suo rivale! 1... 2... NO! Kickout!
 
Tutto da rifare dunque! Non c'è stato il tre! 
Rey Mysterio si dispera... ma ha un'idea! Sale sul paletto! Incita Nakamura a rialzarsi... il pubblico si sta scaldando!
Nakamura è in piedi... ma sta dando le spalle a Rey Mysterio... TOP ROPE FLYING BULLDOG!
WOW! 
Ma non finisce quì! Perché Mr. 619 si rialza molto rapidamente e sale di nuovo sul paletto con un balzo in alto... VOLA REY MYSTERIO!
DIVING SPLASH DROP! A SEGNO!
Prova subito lo schienamento! 1... 2... 3! È fatta!
E invece no! Per una frazione di secondo Nakamura è riuscito a sollevare la spalla!
Adesso però è Rey Mysterio ad avere il controllo! Aspetta il suo rivale al varco... il re dello Strong Style si sta rialzando... il wrestler di San Diego è impaziente!
Nakamura è in piedi! Va incontro a Rey Mysterio tentando di colpirlo con un pugno, ma il Messicano è più agile e riesce ad evitarlo, per poi connettere una HURRICANRANA!
NAKAMURA FINISCE A PENZOLONI SULLA SECONDA CORDA! E STAVOLTA REY È IN PIEDI!
Prende la rincorsa e... BAM! CONNESSA!
6-1-9 A SEGNO!
Nakamura rimane barcollante a centro ring... Rey Mysterio deve solo dargli il colpo di grazia! Balza sulle corde! NO!
SUPERKICK DI NAKAMURA!
Lo ha preso sullo stomaco mentre era in bilico sulle corde! Cade rovinosamente fuori dal ring Mr. 619 mentre Nakamura, andandosi ad appoggiare alle corde per riprendere fiato, dice all'arbitro di iniziare il count-out!
Uno.... Due.... Tre.... Quattro... Cinque.... Sei... Sette....
Nakamura se la sta ridendo! Ma vuole davvero vincere così?
Otto.... Nove...
NO! 
Con un balzo felino Rey Mysterio riesce a rientrare nel ring! Ma se l'è vista molto brutta! Nakamura sembra piuttosto frustrato... 
Vuole chiudere il match! Si indica il ginocchio! Vuole connettere la Kinshasa! Rey si sta rialzando appigliandosi alle corde... è visibilmente provato... si rimette in piedi, Nakamura prende la rincorsa...
KINSH...
NO! Rey gli mette lo sgambetto! Per l'ennesima volta Nakamura finisce con il volto e le braccia sulla seconda corda!
Il folletto di San Diego stavolta non perde tempo! 
6-1-9! Nakamura cade a terra, a centro ring! Mr. 619 usa le corde per lanciarsi in aria... e chiude con il DIVING SPLASH! 1... 2... 3!
IT'S OVER!
Rey Mysterio ha dimostrato grande determinazione ed è riuscito a battere il Re dello Strong Style Wrestling! 
 
E, mentre risuona la sua musica, il wrestler Messicano va a recuperare il fazzoletto che aveva lasciato sui gradoni, e lo alza in alto, per poi indicare il backstage! Come per dire: "AJ Styles, ti ho vendicato"
Rey Mysterio riesce dunque dove The Phenomenal One non era riuscito... il folletto di San Diego ha tenuto a terra per un conto di 3 Shinsuke Nakamura, e dedica la sua vittoria proprio a Styles! 
Ma attenzione... che succede?!? Qualcuno improvvisamente irrompe nel ring, tirando giù di peso proprio il Folletto dall'angolo! Ma... ma... è una figura inquieta, funesta, cattiva... OMG!! Ma... è... è AJ STYLES!?!? WTF?!? AJ Styles è qui! Non è infortunato! E... ma che diavolo sta facendo?! Sta pestando, sta riempiendo di botte, sta sommergendo di pestoni sonanti, proprio il suo soccorritore! Colui che ha lottato in suo nome! L'arena è incredula?! AJ che stai facendo?
Che pasa? AJ.. Che pasa? Il silenzio travolge il palazzetto, mentre nell'aire riecheggiano soltanto i suoi dei ceffoni inferti da uno spietato e sadico AJ al povero Rey, che ormai è a terra inerme, non ne ha più. AJ si rialza e urla la sua ira ai quattro venti, dicendo che lui è AJ STYLES e nessuno può lottare in suo nome, tranne lui stesso.
AJ afferra nuovamente l'inerme Rey e... dopo averlo bloccato, lo condanna definitivamente con la sentenza più spietata: STYLES CLASH! Spalmato a terra. AJ Styles abbandona il ring soddisfatto e iroso, pettinandosi con la mano il ciuffo da una parte. Un ghigno maledetto pervade il suo volto, mentre i fischi dagli spalti lo sommergono copiosamente.
Or dunque AJ Styles è tutt'altro che fuori combattimento.. quel che si pensava, con anche le sentite dichiarazioni di Rey che lasciavano presagire ad un lungo stop dietro, era tutto non corrispondente alla realtà. AJ Styles è ancora qui.. più implacabile e funesto che mai.
BOOOOOOOOS...

 

__________________________________________________

 

Ci troviamo ora nel backstage, dove è il Commentatore Misterioso ad accogliere il suo ospite odierno: Cesaro! Lo Swiss Superman, diventato superstar di Hollywood diventato, anzi tornato ad essere, campione di coppia di Wrestling Revolution, raggiunge la postazione interviste e, sorridente come suo solito, attende le domande che gli verranno rivolte...

 

CM: "Cesaro, inutile dire che nelle ultime settimane la situazione ad Impulse è diventata davvero infuocata... Il risultato è che questa sera ci sarà un incontro molto acceso, con tanti risvolti personali e, come se non bastasse, nell'ultima puntata prima del PPV sia Miz che The Rock hanno aggiunto delle stipulazioni che rendono la situazione scottante da ambedue i lati... Cosa hai da dire a riguardo della faccenda?"

 

Il neofita Hollywoodiano, continua a sorridere non lasciandosi sconfortare dallo scenario abbastanza ansiolitico presentatogli dal suo intervistatore e, dopo essersi tolto i caratteristici occhiali da sole dagli occhi, si appresta a fare una breve disamina...

 

CE: "Cosa posso dire? Da quando sono tornato in federazione, non ho potuto fare a meno di notare che la quasi totalità del tempo l'ho passata a porre rimedio alle malefatte della banda di Miz. Quando sono arrivato la prima volta, questa terra era limpida e incontaminata, e sapere che io stesso ho dato una mano alla contaminazione, spalleggiando quel vile essere, mi porta a pensare che non potevo stare a guardare altri porre rimedio, ma che dovevo essere in prima linea..."

 

Un attimo di pausa per il Bald Guy, che però subito continua la sua risposta senza far passare ulteriori attimi...

 

CE: "Così quando si è deciso per questo scontro a WAR, non potevo che essere d'accordo e nonostante le condizioni imposte da Miz, non posso essere che pronto. La condizione da lui imposta, si, non posso nascondere che possa essere insidiosa... Un grande uomo come The Rock si ritroverebbe a far armi e bagagli e allo stesso tempo ogni singolo componente del team, non potrebbe più avere un match titolato fino a che Miz resterà campione, però per quanto possa essere pericolosa, è una condizione che da a me e credo a tutti i miei compagni motivazioni in più per uscire vincitori di questa guerra..."

 

Nuova pausa, mentre partono gli applausi del pubblico che apprezza questa grinta e questa motivazione dello svizzero, che non ha ancora finito...

 

CE: "Alla fine, però, ieri notte è stato il nostro team ad avere l'ultima parola... Sapere che battendo quei cinque, non solo ci libereremo di ogni membro aggiuntivo di quella fazione, ma che termineremo anche il regno di terrore di Mike, non può che spingermi a dare il 200 per cento, in vista dell'incontro! E, prima che tu me lo domandi, si, sarei felicissimo di essere io stesso a mettere le spalle a terra di quel codardo per l'uno, due, tre, vincente, però sarò sincero, l'obbiettivo più importante è quello di batterli tutti... Tonight isn't just a simple War... It's a War of Changes!"

 

Cesaro abbandona la scena... a quanto pare la battaglia di stasera si preannuncia più rovente che mai. 

 

__________________________________________________

 

Ci siamo! E' il momento delle donne! 
La theme song di Sasha Banks ridonda nell'arena, accompagnando al ring anche tutto il lotto di sfidanti, che prendono posto nel ring, con aria assai determinata. Charlotte, Beth e soprattutto Sasha che è quella che ha più da guadagnare, ma anche da perdere in questo match, visto che ci sarà in palio anche la sua carriera qui a WR, per decisione shock di Mr. Booker T.

E dopo le sfidanti, accompagnate dalla Theme Song della campionessa femminile, è la volta anche del team di campionesse! Alexa, Becky ed appunto Nikki arrivano al ring, salutando i tifosi. Sembrano in formissima e di sicuro anche questa sera venderanno assai cara la pelle. Anche loro sul ring, l'arbitro controlla che sia tutto OK.. or dunque si può incominciare.. suona la campana!

 

 

WR Ladies Championship & WR Ladies Tag Team Championship 3 vs 3 Match: Nikki Bella © & Hell Raisers © vs Sasha Banks & Glamazons 

 

Ad iniziare la campionessa femminile Nikki Bella e la sua diretta sfidante, Sasha Banks, che questa sera si gioca tutto a quanto pare. Le due passeggiano in cerchio sino ad arrivare al contatto... Ecco il CLINCH!

Collisione a centro ring con le due che si trattengono, provando subito una serie di scambi reciproci. La prima fase del duello appare molto in equilibrio, con la Boss che prova ad offendere, ma la campionessa nonostante qualche colpo incassato, riesce a reggere bene.

Sasha Banks prova a chiudere Nikki all'angolo, ma... IRISH WHIP reversato, alle corde ci rimbalza proprio la Banks che viene poi presa in contropiede: HIP TOSS... Si rialza... JUMPING SNAPMARE.. di nuovo seduta al suolo e... ROLLING NECK SNAP!! Avvio deciso della 02 Girl, che ci da dentro più che mai, mettendo sin da subito in chiaro le cose.

Ed ora... Nikki stessa si apposta... pronta ad un caricamento forse! OH MY!! Già ci siamo! Se la carica in spalla... NOOO!! Manata al viso della Banks, che riesce a sfuggire e poi... ROUNDHOUSE KICK! Un calcio alto a stordire la campionessa, poi afferrata per un braccio e trascinata all'angolo. TAG!! Dentro Charlotte, la quale subitamente chiude la rivale al tenditore, colpendola con dei decisi schiaffoni: KNIFE EDGE CHOP!! E poi a seguire, la prende per il capo, ribaltandola a terra... KNEELING HANGMAN'S NECKBREAKER... ed una volta stesa a terra... all'urlo di "WOOOOOO" rincorsa e connessione: RUNNING JUMPING KNEE DROP!! In perfetto stile Flair. Copertura.. 1.. 2.. NO!! ONLY 2! Nikki prova a rialzarsi... Charlotte ancora su di lei con dei calcioni... ma l'ultimo di questi va a vuoto, perché la Bella si abbassa... afferra Charlotte alle spalle e la tira giù! SCHOOL GIRL PIN!! 1... NO!! Solo uno!! Le due si rialzano ancora... La figlia della leggenda all'attacco... CLOTHESLINE... ma Nikki le scivola tra le gambe con una sorta di BASEBALL SLIDE EVASION... poi passatale alle spalle, si rialza prendendola per i capelli: HAIR-PULL MAT SLAM!! Schiantata. Ed ora... Si reca all'angolo... laddove... si prende il TAG la sua compagna! Entra in pista la Regina delle Fate, Alexa Bliss.

Con l'agilità e la freschezza fisica della giovine ragazza, Charlotte potrebbe trovare maggiori difficoltà, difatti... la campionessa di coppia non le da nemmeno il tempo di rialzarsi che è subito su di lei: HANDSPRING SPLASH prima... e GLITZ FLIP a seguire!! Una combo che lascia la sfidante a terra ad incassare lo schienamento! UNO, DUE.. NOOO!! Soltanto due! Ma primo brivido della contesa. 

La figlia della leggenda si rialza ed ora è scontro vero tra le due... rincorsa e braccio teso di Charlotte che si vuole riscattare... la Bliss subisce, ma si rialza prontamente... ancora in rincorsa... ma... la Fatina stavolta l'anticipa: TILT-A-WHIRL INSIDE CRADLE!! La trascina al suolo! UNO, DUE! NO... ancora vicini, ma niente da fare.

Ancora in piedi ambedue.. ed ancora Alexa che prende l'iniziativa correndo verso l'avversaria... HEADSCISSOR TAKEDOWN... si rialza... WHIRLWIND DROPKICK!! Colpita nuovamente... la sfidante appare in difficoltà! Barcolla.. ma non cade.. ed allora.. la Bliss ancora in rincorsa per abbatterla in modo più deciso... ma... Charlotte schiva il colpo gettandosi a terra con una spaccata... e poi, una volta vistasi superare dalla rivale, la afferra per uno schienamento a ponte: CHARLOTTE'S WEB!! Magia della sfidante! UNO... DUE... NOOOO!! Per un pelo! Solo due! La fine dei giochi è stata vicina.

Le due si rialzano nuovamente... la battaglia sale di tono con questa sfida tra bionde... Stavolta è Charlotte ad avere il vantaggio... la afferra in velocità: SWINGING NECKBREAKER!! Di nuovo pin fall del match! 1... 2... NO!! E di nuovo soltanto due.

Charlotte inizia ad essere infastidita da ciò.. per tanto, decide di recarsi all'angolo e dare il cambio alla sua compagna! OH MY!! Dentro la Glamazon! Beth Phoenix. 

L'Amazzone entra subito grintosa, iniziando a scaricare una serie di bracci tesi trattenuti sulla povera Bliss, che incassa così tanta potenza di percosse. La Glamazon pare inarrestabile ed ora connette pure con un BIG BOOT, che fa sobbalzare la Fatina qualche metro più in là... Carica l'attacco diagonale ora la feroce donnona.. RUNNING SHOULDER BLOCK!! Ma... per sua sfortuna... va incredibilmente a vuoto! Errore! Alexa si leva di traiettoria e... l'impatto della spalla è solo con il tenditore... TAG IMMEDIATO!! Dentro Becky Lynch, la quale... non poteva chiedere di meglio che trovarsi con l'avversaria spalmata al tenditore... si porta verso l'angolo opposto, da dove pare prendere la carica... una scossa di adrenalina come se stesse per scaricare un caricatore di mitragliatrice sulla rivale e poi... in rincorsa prodigiosa!! RUNNING ELBOW SMASH all'angolo! Colpita Beth... la quale poi barcolla, afferrata e... EXPLODER SUPLEX!! L'arena si infiamma! Che potenza! Ha messo a terra l'amazzone! Ed ora Pin! 1.. 2... NO!! Soltanto due.

 

Si rialzano le contendenti con la rossa irlandese che prova a mantenere il vantaggio: EUROPEAN UPPERCUT.. seguito da un lancio alle corde, JAPANESE ARM DRAG, la mette a terra e... altra scarica, stavolta in caduta: MULTIPLE RUNNING LEG DROPS!! WOO WOO WOOO!! Ancora copertura! Stavolta più decisa... 1.. 2.. Ma è ancora solo 2.

Nuovamente in piedi.. Becky ancora all'attacco.. Tentativo di caricamento a PUMPHANDLE... ma... Beth questa volta gli impedisce la chiusura delle braccia e ... SHORT-ARM CLOTHESLINE!! La abbatte da vicino... si rialza la coraggiosa Becky... ma Beth la prende ancora: ATOMIC DROP!! Ed a seguire: RUSSIAN LEG SWEEP!! La Lynch giace a terra, Beth in copertura... ma altro 2.

Pestoni ora della Glamazon... la quale mostrando i muscoloni, decide che è arrivato ora il momento della sentenza... La solleva.. OH MY!! GLAM SLAM TIME!! Ma... NOOOO!! Becky, si accartoccia, scivola giù e... VICTORY ROLL!! La intrappola spalle al suolo! MAGIA! 1... 2.... NOOOOO!! Per un nulla niente 3! Si continua.. con Beth che si rialza nervosa... prova un'affondo, ma la Lynch lo evita... blocca altresì il braccio in affondo della Phoenix e.. lo porta con sé alle corde: SPRINGBOARD ARM DRAG!! La trascina a terra... poi prova la chiusura! OMG!! DIS-ARM-HER!! L'ha messa dentro... Beth è nella tagliola... ma... NOOOO!! Interviene Sasha! RUNNING DROPKICK a colpirla illegalmente e la manovra è spezzata.

L'arbitro la ammonisce.. e Sasha alza le braccia come a dire che lei non ha fatto nulla.. ma.. l'abbiamo vista bene. 

Fatto sta che la manovra è rotta e Beth ha avuto modo di rialzarsi... Ora.. prova nuovamente ad attaccare Becky.. la solleva.. ma l'arto appena sottoposto a stress ancora le duole e così... il sollevamento non riesce... Becky scivola alle sue spalle.. TAG!! Cambio ad Alexa... la quale sale in quota. Becky dalle spalle, solleva la rivale.. OMG!! ELECTRIC CHAIR POSITION... con Alexa in volo!! DIVING CROSSBODY a segno, combinato con una ELECTRIC CHAIR!!! Che botta per la Phoenix che ora si ritrova spalle a terra! Copertura! 1... 2... NOOOO!! Incredibile, ma vero! La rude donnona è sopravvissuta anche a questa.

Tuttavia appare evidentemente spossata... Alexa si dispera... La colpisce con una serie di calcioni, ma... nonostante la debilitazione... Beth Phoenix riesce con la sua forza a bloccarle il piede e... lo trattiene mentre si rialza e la guarda come a dire: "che vuoi fare piccoletta?" OH MY!! BETH LA SBATTE AL SUOLO!! STO!! E dopo ciò.. la afferra per i capelli trascinandola all'angolo amico. TAG!! Dentro di nuovo la sua di compagna, Charlotte Flair! La quale rialza Alexa riponendola adagiata al tenditore, per poi iniziarla a prendere a calcioni, assieme alla Glamazon prima, in solitaria poi.

L'arbitro però interviene.. questa è un'azione illegale.. e quindi dopo un conto di 4 deve cessare l'assalto, pena la squalifica.

La Bliss rimane lì al paletto e Charlotte ne approfitta.. La solleva... la porta in quota.. cosa vuole fare? Forse un Superplex? Forse sì.. forse no.. forse.. ma.. Alexa Bliss è più lungimirante di lei in questo caso e... balzandole sopra, si getta verso il ring afferrandola ai fianchi in caduta! Rotazione di 180° in volo e... GLITTER BLIZZARD dal tenditore!! SUNSET FLIP POWERBOMB!! La schianta al tappeto! Copertura immediata! UNOOOOO!! DUEEEEE!!! Ma.. NON ARRIVA IL 3!! Che disdetta! La folla presente si dispera.

Sasha Banks inizia ad essere nervosa, sente la sua sedia qui a WR traballare e sprona le compagne a restare più sul pezzo.. Charlotte, rialzandosi lentamente, le impone di fare silenzio perché lei è Charlotte Flair, la figlia di una leggenda e sa bene quel che fa... fatto sta che nel frattempo delle chiacchiere.. Alexa ne approfitta.. CHOKE HOLD STO!! La intercetta e la spalma sul mat! Si è fatta infinocchiare... ed ora.. Alexa si porta alle corde.. sale in quota.. vuole tentare un sublime attacco volante dei suoi! SPARKLE SPLASH in arrivo? 

Charlotte però si sta già rialzando, quindi lo Splash è da abortire.. bisogna cambiare strategia.. ed allora.. Alexa va per una decisione diversa.. si tuffa comunque: DIVING HURRICANRANA!! Le gambe al collo, la proiett...NOOOO!! Perché Charlotte resiste, bloccandola in volo, trattenendo gli arti inferiori di Alexa attorno a sé per poi... buttarla giù! OMG!! POWERBOMB!!! Azione di potenza della leggendaria figlioletta! Prova l'immediato schienamento... 1... 2... NOOO!! ONLY TWO!! Si dispera la ragazza del Nord Carolina. Ed ora.. scarica di pugni a terra.. poi sollevamento: BACK BREAKER!! Tanto per infierire... ma non è finita.. non la molla... sollevata alle spalle e... SIT OUT WHEELBARROW FACEBUSTER!! Potrebbe essere la fine... difatti, la figlia della leggenda va per la copertura! UNO!! DUE!! TR...NOOOO!! Anche stavolta niente da fare! Nikki si agita all'angolo, chiamando il cambio alla compagna.

Charlotte inizia ad armare la sua freccia più acuminata... FIGURE-8 in preparazione... la afferra... si prepara alla chiusura... ma... Alexa da terra riesce a scalciarla via e... con un balzo disperato, raggiunge proprio l'angolo amico per il Tag più caldo di sempre! Dentro.. NIKKI BELLA!! La campionessa!!

LEAPING CLOTHESLINE! SUBITO AL VOLO!! E Poi di nuovo! Altra LEAPING CLOTHESLINE!! Si rialza Charlotte... LOU THEZS PRESS!! La trascina a terra per poi colpirla con delle manate. Di nuovo in piedi... Charlotte appare soccombere ora, presa al capo in salto: JUMPING SNAPMARE! La piroetta a terra per poi colpirla da distesa, ma... Charlotte questa volta è abilissima, completando un giro completo al suolo, a rinvenire tornando in piedi ed in men che non si dica... è contrattacco: FRONT DROPKICK!! Rincula la Bella contro le corde, torna indietro verso la Flair, la quale la arpiona: BAKCPACK STUNNER!! Oh che sobbalzo!! Copertura immediata! UNO... DUE... NOOO!! Soltanto due!! Altra scarica di calcioni della bionda... la quale poi viene richiamata da Sasha Banks, smaniosa di entrare! Contro Nikki Bella è la sua battaglia, dunque la Boss vuole strada libera.

Charlotte, anche se a fatica, accetta la richiesta e lascia strada alla rivale, dicendo lei di non fallire però, sprecando il lavoro fatto sino ad ora. 

Sasha sul ring, va a raccogliere la campionessa... Lancio di braccio, verso le corde per la 02 Girl che rimbalza alle corde per poi essere catturata... JAPANESE ARM DRAG! Messa seduta a terra... poi Sasha in rincorsa, dalle corde: METHEORA!! Colpita in pieno! Schienamento! UNO! DUE! NO!! Si salva la campionessa.

Sasha non si ferma, infligge altri attacchi alla rivale con una serie di pestoni, poi la solleva, colpendola con una serie di MULTIPLE FOREHAND CHOP. La sospinge all'angolo, piede in faccia! CORNER FOOT CHOKE!! Ma l'arbitro la ferma perché questa è un'azione illegale... allora la Banks fa qualche passo indietro e parte in rincorsa.. CORNER FRONT DROPKICK!! La colpisce in rincorsa.. poi MULTIPLE CORNER KICKS!! Altra scarica di calcioni! E' scatenata.. ed infine dopo averla incastrata tra le corde: DOUBLE KNEE STOMP, lasciandosi cadere dalla terza corda. Nikki è inchiodata al tappeto e viene schienata! Potrebbe essere la fine del suo regno! UNO!! DUEE... Ma... per sua fortuna le corde sono vicine! ONLY TWO, perché il piede poggia sulla corda più bassa!! ROPE BREAK.

Nervosamente Sasha Banks afferra la rivale, trascinandola verso il centro del ring, laddove le prende la capoccia, iniziandola a sbattere più volte contro il mat. Sembra quasi averla stordita, dopodiché la rialza, per sollevarla ed immolarla un'altra volta... Se la carica sulle spalle, cosa vuole fare? A quanto pare... nulla, perché... Nikki Bella tutt'altro che stordita, riesce a liberarsi, sfugge dalle sue grinfie e.. una volta tornata coi piedi a terra, TOE KICK!! Calcione all'addome che sorprende le difese della sfidante.. presa rapida al volto e... BELLA BUSTER! OMG!! Dal nulla! L'ha schiantata lei! Ed ora.. INCASSO DECISIVO! Ci siamo!

UNOOOOOOO... DUEEEEEEEE... E... TRRREEE...NOOOOOOOOOOO!!! No! No! No!! La sfidante alza la spalla! E' ancora dentro al match! Incredibile! Rammarico dei tifosi e della campionessa stessa.

Ma non importa... nulla è ancora perduto.. difatti.. Nikki approfitta del minimo vantaggio per risollevare la sfidante ed agguantarla al braccio... OH MY! Si sta preparando alla sua di Submission patentata! ROLLING CROSS ARMBREAKER!! Ci siamo! Gira che ti rigir...NOOOOO!! Attenzione! La rotazione attorno al braccio, prima di lasciarsi cadere a terra, viene stoppata sul nascere dalla Banks, la quale mantenendosi però trattenuta al braccio della rivale, sfrutta ciò a proprio favore, con un gesto veloce passa alle spalle della campionessa, afferrando pure l'altro braccio, li intreccia facendoli passare sotto al collo e... OMG!! BANKRUPT!!! STRAIGHT JACKET NECKBREAKER SLAM della Banks!! Connessa in pieno e Nikki ora è al tappeto.

Giace inerme la campionessa, per una sfidante che ora sente di avere il pallino dalla sua... deve solo chiudere... e per farlo... decide di puntare su un modo leggendario, che la immortali per sempre nella storia! OMG! Si reca al paletto! Sale in quota al tenditore e... CI SIAMO!! Lo sta per fare.. si prepara.. scossa di spalle e... LIE, CHEAT & STEAL STYLE!! FROOOOOG SPLAAAASHHHH DI SASHA BANKS!! Nikki è sulla traiettoria! IMPATTO!!!!!!!!

E invece NOOO!! Perché Nikki si sottrae al gioco! Si è spostata! A VUOTO! SBANG! LA BOTTA E' SOLO SUL MAT!!

Disperazione all'angolo delle sfidanti, mani sul volto.. impatto fragoroso che lascia in eredità alla Banks una situazione assai complicata! Ella si trattiene l'addome con entrambe le braccia, dimenandosi al tappeto.. questa situazione da modo a Nikki di riprendersi del tutto e così, non appena la sfidante da cenni di ripresa, è proprio la campionessa ad andarla ad agguantare imperturbabile! La solleva, la immola, ce l'ha sulle spalle: PREEESAAAAA!!

RACK ATTACK!! La sbatte al tappeto con la sua proverbiale caduta!

E' finita!! E' finita! E' finita! Nikki deve solo schienarla! Si rialza a carponi, per gattonare sin sul corpo della rivale appena abbattuta.. ma.. che d'é?!? OMG! Qualcuno piomba sul ring alle sue spalle... NATURAL SELECTION!! OMG!! Ma... è Charlotte! La quale non ci sta e colpisce a tradimento la campionessa, abbattendo pure lei prima che possa completare il pin fall!

Da non credere! Ed ovviamente le campionesse Tag Team non ci stanno e si buttano dentro! Rissa totale ora.. con anche Beth sul ring. Botte da orbi! 

Becky Lynch si vuole caricare la Phoenix! HARD LYNCH! NO!! Reversato! MICHINOKU DRIVER di Beth in risposta! NO!! Annullato pure questo! La Bliss si affianca alla Phoenix, tentativo di doppio Suplex, ma il donnone resiste... DOPPIO BRACCIO TESO! RISPONDE LEI schiacciandole alle corde e... per inerzia! Volano tutte fuori, iniziando a scazzottare a bordo ring... 2 contro 1... ora Beth però va in difficoltà... ma... che succede?! Dalle corde, anzi, dal paletto! Qualcuno è in quota con l'intenzione di dipingere magia nell'aria! UN ARCOBALENO PIENO DI LUMINOSITA'... DIVING MOONSAULT DI CHARLOTTE OUT OF THE RING!! OMG!! La leggendaria figliola non ci pensa su due volte ed abbatte tutto, baracca e burattini, le rivali e la compagna! Tutti a terra e piazza pulita! CLAMOROSO ciò che ha fatto!! Si è immolata, trascinando al suolo a bordo ring, tutte le presenti. 

Ed ora lo scenario è il lazzaretto più totale... tutte KO coloro fuori dal ring e tutte KO anche le due contendenti sul quadrato.

L'arbitro non sa che fare.. ed allora inizia un conteggio per doppio KO. 1... 2.. 3.. 4... il conteggio prosegue imperturbabile... siamo ormai a 7 quando... ecco i primi segni di ripresa.. è Nikki che lentamente si tira su, recandosi al capezzale della rivale... anch'ella lievemente in fase di ripresa, ma ancora più accartocciata al suolo rispetto alla 02 Girl.

Nikki la va a prendere... la solleva, forse vuole ritentare ciò che prima non le è riuscito e così.. si rivà in scena, ma... NOOOO!! Era una finta! La Banks in realtà sta benissimo, fingeva solo di essere ancora KO e così... sorprende la rivale con la guardia abbassata! Manata in faccia! Nikki incassa, si volta... e... BANK STATEMENT!! OMG!! La Backbreaker alla schiena a cui fa seguito la letale sottomissione in CROSSFACE!! Nikki si dimena! Si agita! Si scuote! Soffre! Soffre, ma non vuole mollare! Soffre, ma tiene duro! Sembra non ce la possa però fare, sta per arrendersi, sta per gettare la spugna...... e... invece no! OMG! Clamoroso! Colpo di reni della campionessa che, si spinge all'indietro, ribaltando la situazione! La manovra rimane connessa, tuttavia... ora... è Sasha Banks ad avere le spalle a terra! E Nikki è sopra di lei! SCHIENAMENTO CLAMOROSO!! 

L'arbitro si getta a terra e.... UNOOOOO!! DUEEEEEE!!!! E.... Ma... che succede... la culla si ribalta e... è Nikki che finisce con le spalle a terra! L'arbitro deve iniziare un altro conteggio... 1... 2... Nikki non si riesce a liberare... 3!! OMG!! INCREDIBILE!! Da non credere!! La campionessa è appena stata schienata! Sasha Banks ha vinto il match e ciò significa che le campionesse vengono tutte detronizzate! Un esito clamoroso!!

Soprattutto perché... dal Replay che puntualmente viene messo in onda, notiamo come... sia Charlotte, che da fuori ring, tende un braccio sotto la prima corda, afferrando il piede di Sasha e tirandolo verso sé, in questo modo va ad innescare un effetto rotatorio che ribalta la culla, facendo sì che sia Nikki colei che soccombe, ritrovandosi con le spalle a terra... ed il tutto, sfuggito all'arbitro, immerso nella foga del momento a contare e non attento a quanto successo dietro ai suoi occhi. 

 

Si rialza festante e tracotante la Banks! Incredibile! Dunque Sasha ce l'ha fatta! Ha ottenuto ciò che voleva! E grazie a questa vittoria avrà in dono anche un nuovo contratto che la lega a WR! Questa notte, non è stata la sua ultima notte qui... ed ora si gode la sua cintura, sollevandola al cielo con grande boria e soddifazione. Fanno festa anche le Glamazons, forse le vere protagoniste del match! Sicuramente il fattore Charlotte è stato fondamentale per questa vittoria... la Queen Diva si è presa la squadra in spalla portandola alla vittoria.. ed ora fa festa, assieme alla sua possente collega, sollevando anche loro le cinture al cielo. Dunque sono state di parola.. avevano promesso di portarsi a casa quelle cinture alla prima occasione utile.. e così è stato! Un parziale letale in loro favore.. DUE MATCH.. DUE VITTORIE.. ZERO SCONFITTE. Saranno davvero due forze così inarrestabili come sembrano?

Il rammarico intanto regna sul ring, ove le tre campionesse detronizzate, masticano amaro, restando sedute inconsolabili al centro del quadrato. Le tre nuove regine le scrutano dalla cima dello stage, mostrando loro con spocchia quelle cinture appena strappate dalle loro mani.

 

__________________________________________________

 

La regia passa ora dietro le quinte! ... Ci troviamo nei parcheggi dell’ AT&T Center, dove arrivano in fila indiana tre Mercedes G-Class AMG nere metallizzate, con vetri fumè ed enormi cerchioni dorati ... Da uno dei SUV ne escono Abraham Washington, D’Angelo Dinero e Chris Masters ... Da un altro ancora Randy Orton, Drew Galloway e Sheamus ... Mentre dell’ultimo, ecco comparire la meravigliosa Maryse, accompagnata dal suo brillante marito, la punta di diamante di WrestlingRevolution e di Impulse, nonchè WR World Heavyweight Champion, The Miz!!! Un paio di inservienti appiaono sulla scena per prendere a carico le numerose valigie, mentre l’autista del Money-Maker gli ripone davanti a se una specie di skateboard (?!?) ... AHH! E’ UN HOVERBOARD!! Il ragazzo di Cleveland ci sale sopra, guidando poi il suo mezzo ultra-tecnologico solo con l’equilibrio del proprio corpo ... Un altro tizio, forse il waterboy privato del magnifico, porge al Money-Maker un grosso bibitone, che viene subitamente afferrato dal WR Wall of Famer ... Il quale lo assaggia ... Ne sente il gusto ... E LO SPUTA! GETTANDO POI VIA IL BIBERONE!
 
TM: ”TROPPO COCOMERO DANSUKE! Ero stato chiaro, frullato 35% Cocomero Dansuke, 65% Melone Cantaloupe ... QUI IL COCOMERO DANSUKE SARÀ ALMENO IL 38% ... SEI LICENZIATO!!“
 
Il magnifico si sbilancia in avanti, continuando il suo tragitto che lo porta all’interno dell’Arena, venendo seguito a piedi dalla sua gigantesca cricca, l’EVIL LEGA! Grossissimo impegno quest oggi per la stable più malefica della storia, che dovrà lottare in un FIVE VERSUS FIVE ELIMINATION MATCH! ... The Miz, Sheamus, Randy Orton, Drew Galloway e Chris Masters ... Versus The Rock, Roman Reigns, Paul Burchill, Dolph Ziggler e Cesaro! …. Se l’Evil Lega dovesse vincere, allora il fondatore di questa federazione, The Rock, dovrebbe abbandonare per sempre! Ma se dovesse essere il Team Rocky a vincere e se The Miz venisse schienato e, quindi eliminato, il Money-Maker dovrà abdicare la sua cintura di campione massimo! ... Tantissimo in palio e tantissimo di cui parlare, proprio per questo The Miz viene subitamente preso di mira dal nostro Commentatore Misterioso ...
 
CM: ”M-Mi scusi signor Miz ... P-P-Potrei f-farle qualche d-domanda?!“
 
Il WR Wall Of Famer ferma la corsa del suo hoverboard, perculando l’intervistatore:
 
TM: ”N-N-N-Naturalmente, p-p-p-perdente!!“
 
.....
 
CM: ”M-Manca poco all’inizio di WR WAR, da sempre uno dei Pay-Per-View più emozionanti dell’anno, che anche questa volta sembra promettere una serata indimenticabile ... L-L’incontro s-sicuramente più importante è il 5 vs. 5 Elimination Match tra l’Evil Lega ed il Team Rocky, che segnerà il futuro di questa federazione! ... Da una parte The Rock rischia di non poter più mettere piede in WR, nel caso la sua squadra dovesse perdere ... Dall’altra lei si vedrebbe privato del suo WR World Heavyweight Championship, qualora dovesse essere schienato e, quindi, elimin...“
 
TM: ”NON DIRLO NON DIRLO NEMMENO! COME OSI?! Una celebrità, come me, accetta di essere intervistato da una nullità, come te, e la prima cosa che fai è augurarmi di perdere?! REALLY?!“
 
CM: ”N-N-Non volevo assolutamente augurarle la sconf...“
 
TM: ”WHEN MY HAND GOES UP … YOUR BAG GOES SHUT!!“
 
Il magnifico alza la sua manona, interrompendo con ben poco garbo il povero insacchettato, che anche questa sera sembra doversi sudare lo stipendio …
 
TM: ”D’Angelo, continua tu ...“
 
DD: ”Ma certo, BIG BROTHER!! Ehm-Ehm ... Come portavoce di sua maestà, The Miz, e di tutta l’Evil Lega, le comunico che questa cricca entra ufficialmente in SILENZIO STAMPA! PROPRIO COSì! I suoi toni irridenti in questa intervista non sono piaciuti al mio LEADER, il quale non risponderà più alle sue sciocche domande ... Ma c’è una dichiarazione che vorrei fare, a nome di tutta l’Evil Lega! QUESTA NON E’ LA NOTTATA DI THE ROCK! ... Questa è la notte che noi tutti aspettavamo, TE CAPÌ “MATUSA”?! ... Stanotte porremo finalmente fine alla dinastia del People’s Champ, scacciandolo una volta per tutte da questa federazione che lui ha creato, ma che il nostro LEADER, The Miz, ha reso magnifica! .... E’ fin troppo tempo che quel fossile samoano continua a mettere i bastoni tra le ruote alle più grandi stelle di questo show, tentando sempre di rubare le luci della ribalta a chi lo merita davvero, qualcuno come il nostro LEADER, The Miz! ... Questa è la nostra nottata, QUESTA È LA NOTTATA DELL’EVIL LEGA! un gruppo formato per scacciare definitivamente The Rock ...  E dopo il 5 vs 5 Elimination Match di questa sera, quando il People’s Failure e la sua compagnia di baracconi verranno sconfitti, THE ROCK SARA’ FUORI! OUT! E SARÀ UNA LIBIDINE!!! .... E dopo che QUELL’AGHA KHAN se ne sarà andato per sempre, questo gruppo continuerà a dominare incontrastato questa federazione, chiaro!?“
 
......
 
CM: ”C-Chiaro ... M-Ma ....“
 
DD: ”SHHHT! SHHHT! SIAMO IN SILENZIO STAMPA! ... La nostra intervista si chiude qui: nel nome del magnifico, del Money-Maker e dello spirito santo ... AMEN!“
 
Fa ”ciaone” con la manina The Miz, che si allontana con il suo hoverboard, venendo seguito da AW, Maryse, The Pope, Sheamus, Randy Orton e Drew Galloway ... L’ultimo della fila è Chris Masters, che sbeffeggia il Commentatore Misterioso, dandogli uno schiaffo alla mano e facendogli cadere il microfono, prima di seguire la carovana al servizio del magnifico, con il collegamento che si chiude qui!
 

__________________________________________________

 

Torniamo sul ring, le telecamere inquadrano lo stage dall'alto, ad un tratto una musica rimbomba nell'arena! È quella di John Morrison! L'International Champion fa la sua comparsa sullo stage, portando il titolo alla vita.
Si avvia verso il ring, nel frattempo sul titantron appaiono le immagini di ciò che è accaduto settimana scorsa: Seth Rollins, dopo aver speso delle belle parole per JoMo, lo ha steso con un Pedigree e finito con il Blackout...
Sguardo piuttosto amareggiato da parte dello sciamano della sensualità, che saltella per il ring, per non far raffreddare i muscoli..

Qualche attimo di silenzio, ed ecco la theme song di Seth Rollins! Il pubblico scoppia subito in un boato di negatività, numerosi fischi ai danni dell'Evil Architect provengono dagli spalti, ma Rollins sembra incurante di questa cosa, sale velocemente sul ring, come a non voler perdere tempo, con uno sguardo che è un misto tra rabbia e concentrazione...

 

 

WR International Championship Match: John Morrison © vs Seth Rollins

 
L'arbitro alza la cintura in alto, lasciando intendere che è in gioco, dopodiché fa un cenno al timekeeper... DING DING DING!

Inizia ufficialmente la disputa!
Seth Rollins parte subito molto aggressivo colpendo con dei pugni il suo rivale e portandolo alle corde, l'arbitro lo allontana subito ricordandogli le regole, ora Morrison cerca un clinch a centro ring, Seth sembra accettarlo... CLINCH! Subito Rollins riesce a chiudere il suo rivale in una Headlock, JoMo però riesce a divincolarsi, lancia Seth contro le corde e... DROPKICK!
L'architetto del male riesce subito a rimettersi in piedi, appoggiandosi ad un paletto, lo Sciamano va subito ad afferrarlo! Prova una Irish Whip per spedirlo dal lato opposto, reversal! Abilissimo però Morrison nel sfruttare le corde come trampolino di lancio, atterrando appena dietro Rollins, che si gira e prova a colpire il suo rivale con un pugno in faccia, ma l'International Champ si abbassa, solleva Rollins e... SPIN-OUT POWERBOMB! Salta poi sulle corde per connettere un Moonsault e... NO! Seth alza i piedi che colpiscono il campione sul volto, che barcolla a centro ring... The Aerialist si rialza e lo va a colpire con un paio di pugni sul viso, poi lo lancia contro le corde e... ENZEGUIRI KICK!
Lo ha preso in pieno! Tenta subito lo schienamento! 1... NO!
Solo conto di uno per Rollins, che afferra il suo rivale per i capelli rialzandolo, che però a sua volta tenta di riprendere il controllo della situazione assestando un paio di colpi all'addome di Seth.. ma l'Evil Architect lo colpisce con una ginocchiata sullo stomaco lanciandolo poi sull'apron ring... lo solleva e... VERTICAL SUPLEX!
Allarga le braccia dopo aver connesso la manovra, venendo sonoramente fischiato, e prova nuovamente lo schienamento... ma ottiene di nuovo un conto di uno!

Questa prima fase del match ha visto un Seth Rollins piuttosto frettoloso nel voler chiudere l'incontro, ottenendo due volte un conteggio di uno... ora Morrison è tornato in piedi, ma si trova all'angolo, Seth torna su di lui, sale sulla seconda corda e alza il pugno in aria... inizia a colpire il suo sfidante con una serie di pugni! Ottenendo dei sonori "boos" ad ogni colpo!
L'Evil Architect connette una Irish Whip ai danni del rivale che va a sbattere con la schiena sul turnbuckle rimbalzando poi verso Rollins che lo solleva e...

TURNBUCKLE POWERBOMB!
Barcolla Morrison...

SUPERKICK!
Che combo da parte di Seth, che ora prova nuovamente lo schienamento!

1... 2... NO!
Niente da fare neanche stavolta! Rollins si lamenta con l'arbitro, dicendo di aver sentito il tre, ma la posizione dell'arbitro è intransigente...
Perde tempo a discutere con il direttore di gara, mentre nel frattempo Morrison approfitta della distrazione del suo rivale tentando di porre fine all'incontro con un roll-up! 1... 2... no! Non va!
Un grande rischio però per Rollins, che, sobissato dai fischi, torna all'assalto colpendo l'International Champion con un calcio dritto allo stomaco, rimbalza poi sulle corde, ma JoMo lo sorprende con un European Uppercut! Un altro! E un altro ancora!
Si appoggia alle corde l'Evil Architect, Morrison prende la rincorsa provando a buttarlo fuori con una clothesline ma viene sollevato ed è lui a cadere rovinosamente a terra!
Molto furbo il pretendente alla corona, che aspetta che il suo rivale si rialzi, provando a connettere un SUICIDE DIVE!
OH MY!

INCREDIBILE DDT DA PARTE DI MORRISON! WHAT A MANUVER!
Impattano entrambi violentemente al suolo, mentre l'arbitro inizia il conteggio...

Al conteggio di quattro è proprio Morrison a riportare Seth sul ring, provando uno schienamento! 1... 2... Kickout!
Nulla da fare, Rollins ha avuto tutto il tempo per riprendersi dalla botta subita!
Ora il campione potrebbe prendere le redini del match, deve solamente giocarsi le giuste carte!
E a quanto pare vuole giocarsi le carte volanti... si arrampica sull'angolo, ma attenzione perché l'Evil Architect lo segue a ruota! Morrison è sulla terza corda, mentre Seth sulla seconda! Si scambiano un paio di pugni mentre l'arbitro li invita a scendere per evitare che si facciano del male...
Morrison spinge via il suo rivale che, tuttavia, ritorna subito all'assalto! Se la stanno giocando sul paletto, JoMo è in una posizione molto pericolosa, ma ecco che spinge via nuovamente Rollins e si lancia!

DIVING CROSSBODY!
Ma... attenzione perché Seth si rialza tenendolo ancorato alle sue braccia! Prova a portarselo sulle spalle! NO!
COUNTER BY JOHN MORRISON!

ANOTHER DDT!

PLANTED! Prova nuovamento lo schienamento lo Sciamano! 1... 2... 3! NO! Kickout all'ultimo secondo del suo rivale! Niente da fare, neanche questa volta, per Morrison che però non vuole perdere tempo! Salta sulle corde!
MOONSAULT!
Si rialza molto rapidamente, salta nuovamente sulle corde, questa volta quelle dal lato opposto...
ANOTHER MOONSAULT!
E non è finita quì! Perché adesso torna di nuovo sul paletto! Incita il suo rivale a rialzarsi! Il pubblico è in visibilio! Seth si rialza piuttosto frastornato... FLYING KNEE STRIKE!
Ginocchiata in pieno volto!
Morrison potrebbe finalmente chiudere! Prova di nuovo! 1... 2... 3! NO!
Neanche stavolta va a segno il conto di 3, per la disperazione del pubblico e dell'International Champion... che ora pensa sul da farsi... guarda per qualche secondo il pubblico, dopodichè rialza Rollins...
Ma attenzione Rollins fights back! Un paio di calci ben assestati, a cui segue un Enzeguiri Kick! Morrison arriva barcollante all'angolo... Rollins lo carica su! Sale anche lui sul paletto... ed è sulla corda più alta! Sta preparando qualcosa! Attenzione! Anche JoMo viene portato sulla terza corda!
La posizione è quella del Superplex!
Il campione cerca di divincolarsi sferrando un paio di colpi al costato del suo rivale, che non molla la presa...

SI VOLA!

BOOM!

OH MY! CHE BOTTA! SUPERPLEX CONNESSO!
Entrambi sbattono violentemente la schiena a terra, divincolandosi per il dolore!
Un colpo non indifferente, della quale, probabilmente, risentiranno per giorni... ma nessuno dei due può demordere, c'è una cintura in palio!
Infatti entrambi gli atleti, con l'ausilio delle corde, riescono a rimettersi in piedi...

ma attenzione all'Evil Architect che è riuscito ad anticipare di poco il suo rivale! Se lo carica sulle spalle! TURNBUCKLE POWERBOMB! Rimbalza in avanti Morrison... GUT KICK DI ROLLINS!

E MORRISON E' IN POSIZIONE PER IL PEDIGREE! SETH POINT!! E' la fine! Il punto è decisivo!

ATTENZIONE! Invece NO!! SETH POINT ANNULLATO! IL GAME NON E' ANCORA FINITO! Si gioca!!

 

Morrison riesce a scivolargli dietro! Lo manda a sbattere con il viso contro l'angolo! Rollins barcolla all'indietro girandosi... SUPERKICK! Seth è a terra! Ed è vicino al palo! Lo Sciamano guarda il pubblico che scoppia in un boato di gioia! Annuisce con la testa l'International Champion che salta sulle corde e...

STAR SHIP PAIN! L'astronave del dolore decolla e... ATTERRAGGIO SULL'OBBIETTIVO! Centrato! Va per lo schienamento! 1... 2... 3! DING DING DING! MORRISON RETAINS! Non è stato facile, nel finale sembrava in difficoltà, ma JoMo è riuscito ad accaparrarsi la vittoria, riuscendo a difendere l'International Championship da poco conquistato!

L'arbitro gli consegna la cintura alzandogli il braccio! Esulta Morrison a centro ring, per la gioia dei fans... il vile Rollins, esanime sul ring, è stato sconfitto!

 

__________________________________________________

 

Le telecamere ci portano nel backstage: è da poco andato in scena un momento shockante durante questo evento in PPV.. AJ Styles è tornato a Wrestling Revolution e ha attaccato brutalmente Rey Mysterio al termine del suo incontro apparentemente senza motivazione. Il Commentatore Misterioso, alla ricerca della verità e magari di qualche dichiarazione grazie alla quale ricostruire il puzzle, si aggira tra i corridoi, pronto a incrociare l’atleta che ha fatto il clamoroso ritorno. Ecco, il Phenomenal One far capolino da un angolo.. il Commentatore Misterioso si avvicina, microfono alla mano, camminando fianco a fianco ad Allen che non accenna a fermarsi per concedersi alle telecamere.

AJS: "Wait, wait. So già cosa vuoi chiedermi. Perchè sono qui? Perché ho fatto quello che mi avete visto fare su quel ring poco fa..?”

Il Commentatore Misterioso annuisce con un cenno della testa e prova a proporre la sua domanda ma l’atleta di Gainesvill lo anticipa, fermandosi di colpo e allontanandosi per qualche secondo dall’inquadratura del cameraman che non si accorge di dover arrestare a sua volta la camminata.

AJS: “La motivazione è semplice.. non fotti con AJ Styles.. Rey Mysterio.. NON FOTTI CON AJ STYLES!”

Sbotta il Phenomenal One che non ha problemi ad alzare la voce: messaggio rabbioso ma ancora poco chiaro, e dopo quanto successo è necessario avere dei chiarimenti che AJ però non lesina a fornire.

AJS:” Cosa è successo a questo posto nelle ultime settimane? Si è riempito di carità graziosa? << Oh lo faccio per AJ Styles.. devo vendicare AJ Styles.. il povero AJ >>. E io, stasera, sarei dovuto uscire dal backstage, farti un lungo applauso, abbracciarti e darti tutta mia gratitudine perché ti sei comportato da buon samaritano. Si.. il classico momento che la gente vuole vedere.. il momento in cui i padri dicono ai loro bambini: <<guarda figliolo questo è il lato positivo del wrestling..>> NO! Quella sarebbe stata una merda, un’altra fetida badilata su AJ STYLES. Ehi folletto, piuttosto che agire per me, una cosa falla per te stesso, evita di parlare e soprattutto evita di tirarmi in mezzo per prenderti quattro applausi sul ring.. non immischiarti nelle mie faccende perché non mi sembra di averti eletto a mio portavoce né a mio difensore, non puoi farlo senza la mia esplicita autorizzazione.. oh, e mai te l’avrei data, neanche se mi fossi rotto tutte le vertebre nello schianto su quel tavolo a End of Stamina. Diamine mi mancava l’essere difeso da un tizio sotto il metro e settanta. Se ci sono momenti in cui si può raschiare il fondo nella propria carriera, mi sa che questo è uno di quelli, un’umiliazione per chi vuole fare delle proprie capacità qualcosa di fenomenale.”

Tutto è più chiaro: a Styles non è andato giù il modo col quale l’atleta di San Diego ha cavalcato la faccenda dopo il suo presunto infortunio. Con un rapido movimento della mano, Allen si toglie il cappuccio mostrandosi in faccia, in un’espressione piena d’odio che conferma quanto non sia pentito del suo gesto. Con tono freddo e distaccato, Styles comincia ad analizzare il suo persorso e snocciola altri particolari.

AJS: “Si lo ammetto, ho fatto schifo, davvero! Quanto ho dimostrato finora? Forse nulla.. e questo per me è umiliante, ma niente in confronto a ciò ho ricevuto da te. Ma cosa vuoi dimostrare, Rey Mysterio? Ah si, te lo dico io cosa.. che sei in grado di fare quello che AJ non ha portato a termine, e questo ti avrebbe automaticamente reso migliore di me. Sì, basta stronzate, basta frasi di compassione.. ho scoperto le tue carte nanerottolo, altrimenti non avrebbero avuto senso le tue chiacchiere.. per settimane hai sottolineato come avresti battuto Nakamura, quel Nakamura che io non sono riuscito a battere. Pensa che splendido momento di amicizia, no? Era questo che doveva passare? O il più chiaro.. “io sono migliore di AJ Styles!”? Ho una brutta notizia per te.. non sei affatto migliore di me e stare ai miei piedi, pochi minuti fa, su quel ring ne è esattamente la prova! Ti sei meritato questa lezione, non toccare l’orgoglio del Phenomenal One e non ridimensionarlo in nome della tua carità! Perché? Te lo dico chiaro e tondo, Rey.. se a Wrestling Revolution non sei considerato l’ultima ruota del carro, poco ci manca.. anzi l’ultima ruota sono io a quanto pare, o possiamo dire che ero io. Ma c’è una cosa che tu e la gente non capite.. tu lo sei perché non hai talento, io perché non mi sono espresso nelle mie potenzialità.. due auto che non superano i 50 km/h.. ma tu sei un’utilitaria mentre io una Ferrari con il freno a mano tirato.”

Breve pausa per il Phenomenal One: dai suoi occhi si può chiaramente percepire la sua voglia di rivincite. Questi piccoli, ma intensi attimi di silenzio ne sono la prova.. riflessione che viene rotta da un’analisi a cui non manca un certo tono sarcastico.

AJS: "In molti mi hanno già dato per morto, per finito. Non è la prima volta che vivo una situazione del genere a Wrestling Revolution. Sui social in molti hanno ironizzato sulla mia parabola discendente e scommesso su quanto tempo sarei stato fuori dal giro, magari per sempre, eh? Sbagliato.. sbagliato.. sbagliato! La mia storia in questa federazione sotto alcuni punti di vista è appena cominciata e finirà nella maniera più epica possibile. I talenti sanno reagire e io sono un talento.. farò dimenticare i miei vecchi stint con momenti fenomenali, quello di stasera è solo il preludio e Rey Mysterio il primo della mia lista. Rey, se domani ti rialzerai pensa al fatto che te l’ho concesso io, ma la prossima volta non la passerai liscia, non avrò pietà perché me ne fregherà dei tuoi buoni intenti e del passato.. AJ Style ricomincia da qui!"

Senza lasciare il tempo al Commentatore Misterioso di proferire parola, AJ Styles lo pianta in asso, aggirando il cameraman e perdendosi lungo uno dei corridoi dell’arena: non si sa bene cosa succederà nelle prossime settimane, ma una cosa è certa, AJ Styles è tornato a Wrestling Revolution per destabilizzare gli equilibri e il punto di partenza sarà Rey Misterio.. laprossima puntata di Impulse sarà rivelatrice? L’intervistatore ringrazia il suo pubblico restituisce la linea ai colleghi in arena.. WAR prosegue alla grande!

 

__________________________________________________

 

AND NOW IS TIME FOR A EPIC MAIN EVENT MATCH!!

LADIES & GENTLEMEN... YOUR SPECIAL GUEST REFEREE FOR THIS MATCH... THE HEARTBREAK KID... SHAWN MICHALES!!

 

 

Boato fragoroso nell'arena di San Antonio, ad accogliere l'eroe locale.

Qui a casa sua, l'HBK fa ritorno in federazione, non per lottare, ma quale autorità scelta, garante stabilito dal GM, per vigilare sulla legalità e la correttezza in questo match! E quale sceriffo migliore mettere in città?

Shawn Michales compare smanioso sullo stage, agitando le mani sotto i cori dei fans che lo acclamano. Applausi scroscianti per lui, che si inginocchia sollevando le braccia al cielo dinnanzi ad uno scoppiettio di Pyros frenetico.

Poi, prende la via del ring, calzando la sua giacchettina a righe bianche e nere da arbitro, si prepara a fare il suo dovere, ringraziando ancora una volta i suoi concittadini e sostenitori tanto calorosi.

 

 

Dal gaudio alla disperazione e disappunto.. difatti.. la richiesta di silenzio assoluto, trasforma l'atmosfera in fischi altisonanti che piovono dalla tribuna all'indirizzo del magnifico e del suo team di farabutti. La Evil Lega compare al completo sullo stage, avanzando verso il ring. Oh ci sono proprio tutti! Sia i cinque che combatteranno sul ring, ma anche gli altri 3... HBK li guarda, sembra già intuire da ora che... ci sarà parecchio lavoro da fare.

Il Team dell'Awesome One arriva al ring, con il borioso Miz che fa mostra della sua cintura, alzandola al cielo, mentre tutti i suoi compari lo applaudono. Ma.. la sua celebrazione ben presto viene fermata... ed il suo sguardo irritato si volge immediatamente verso lo stage, perché...

 

 

OH! Dalla tristezza, di nuovo esplosione di gioia sugli spalti e boati fragorosi.. applausi e cori... perché in scena ora arrivano i beniamini.. il Team di The Rock!! Il Great One fa da capofila, ma assieme a lui, al suo fianco un passo indietro.. ci sono tutti i suoi pupilli scelti.. i campioni Tag Team, l'ex-campione Internazionale e l'ex-campione mondiale! Un team che forse migliore di questo non poteva essere composto, sembra dire lo stesso Rocky, annuendo durante la sua avanzata. I 5 si fermano a bordo ring, uno sguardo.. e poi su, a prender posizione. Rock e i suoi si stagliano ai 4 angoli del ring, prendendosi gli applausi, mentre il Pirata rimane a centro ring ad indicarli tutti quanti, richiamando applausi e lanciando dobloni d'oro verso gli spalti.

 

HBK ricompone la situazione, mentre il Team Miz confabula in disparte a bordo ring. Michales richiama anche loro a prender posto... la cintura di Miz viene presa e sollevata.. poi riposta.. Shawn chiede chi siano i due ad incominciare.. si fanno avanti Ziggler e Galloway. Egli gli da una veloce perquisita, per poi.. indicare che è tutto OK! GESTO INEQUIVOCABILE! La campana viene fatta suonare! Ci siamo! L'epico Main Event ha finalmente inizio! 

 

 

WR World Heavyweight Championship Special Guest Referee 5 vs 5 Elimination Tag Team Match: Team Miz © vs Team Rock

 

E si comincia! I team sono schierati.. alla sinistra del ring troviamo il Team Rock, con lo stesso Great One, Roman Reigns, Cesaro e Burchill, all'angolo ad attendere, mentre lo Show Off Dolph Ziggler per primo si prende la scena calcando il ring. Dal lato opposto troviamo, di spalle alle telecamere, il Team Miz, con il medesimo Awesome One, Chris Masters, Randy Orton e Sheamus all'angolo ad aspettare, e con Galloway primo a scendere in campo. A bordo ring le inquietanti presenze di Maryse, Dinero e A.W., passeggiano avanti ed indietro, circumnavigando nervosamente la scena, come avvoltoi in perlustrazione.

 

La prima fase di match è di stallo totale.. Galloway e Ziggler vanno in avanscoperta, ma più in un tentativo di sondare il terreno, piuttosto che con l'idea di affondare già il colpo... difatti i due si annullano a vicenda, con Clinch, prese e contro-prese al centro del quadrato. Svariati lucchetti, alla testa, al collo, al mento, al busto.. eseguiti dai due, ma che non portano a gran che, se non a far decorrere il tempo sul cronometro. L'azione deve per forza di cosa salire di tono e.. ci pensa Ziggler, che dopo essersi liberato di un WAIST LOCK, afferra lo scozzese per un braccio.. lancio alle corde... STANDING DROPKICK!! L'intercetto affonda il burbero d'oltreoceano. Si rialza.. ma viene preso.. SIT OUT JAWBREAKER!! Galloway stordito, barcolla: INVERTED POWERSLAM!! Ottimo avvio dello Show Off che ora pare avere ingranato la marcia e non si ferma! 

Mr. Ziggy va per il Pin.. primo impegno per HBK che va al conteggio: 1... 2... NOOOO!! Solo due! Michaels certifica: "ONLY TWO", facendo il gesto con le dita. Ziggler si rammarica, ma rialzandosi, inizia a colpire con la sua scarica di gomitate cadenti!

UNA, DUE, TRE, QUATTRO, CINQUE, SEI, SETTE, OTTO, NOVE... E... DIECI!!!! 10 ELBOWS DROP!! Con l'ultima in versione JUMPING, preceduta da un grande balzo! Di nuovo copertura, ma di nuovo soltanto 2. Il pubblico da la carica a Ziggler.. il quale, osservando il direttore di gara, gli punta l'indice contro.. come a dire.. "questo è per te!"

OH! Che fa.. Dolph sale sul paletto e.. sembra voler concedere un omaggio al leggendario arbitro, il quale lo guarda sbracciandosi, come a dire.. "proprio a me? Quale onore!!"

HBK sorride, il pubblico festeggia.. Dolph Ziggler salta! DIVING ELBOW DROP!! Shawn Michales Style!! Ma... purtroppo per la gioia di tutti.. Galloway non sta al gioco e si sposta! NO!! Buco nell'acqua, con lo stesso Michales che si porta le mani tra i capelli, scuote il capo, per poi mettersi la mano tra i denti, come a dire: "c'eri quasi.. ti è mancato tanto così, amico!"

HBK controlla le condizioni di Ziggler, ma... occhio a Galloway, il quale.. balza all'angolo e.. TAG!! Dentro... il pachidermico e nerboruto Masters!! OH MY!!

Il Capolavoro sul ring e sono botte, soltanto botte, per l'ancora claudicante Ziggler. Lo Show Off infatti non ha nemmeno il tempo di rialzarsi che, viene subito assalito e ricoperto di pugni e pestoni. Masters sfoga la sua ira funesta. Botte su botte... poi lo solleva!! FULL NELSON... NOOOOO!! Magia di Ziggler che si appallottola e... trasforma tutto in una CULLA RAPIDA! OH MY!! Masters con le spalle al suolo! UNO, DUE! NO!! Solo due! I due si rialzano... Masters in rincorsa... SBAM!! BRACCIO TESO!! Ziggy abbattuto.. si rialza.. Ancora braccio teso... NO!! Stavolta Dolph si abbassa, lo schiva e... salto all'angolo! TAG!! Incredibile! Paul Burchill il pirata entra in pista.. balzo sulle corde e.. VOLA!! TORNADO DDT!! OMG!! In versione Springboard! Masters ribaltato al tappeto! Il pirata su di giri! Calci rapidi.. rincorsa.. corde... LOW FRONT DROPKICK!! Pin.. Solo 2. Entrambi si rialzano.. con Burchill che prova ancora a colpire.. tuttavia alla lunga, lo scontro vede prevalere la prestanza fisica del capolavoro! SBADABENG!! Sollevato e schiantato! Il pirata provando uno dei suoi funambolici voli dalle corde, viene afferrato al volo dal Capolavoro, che lo schianta a terra con una schiacciata accompagnata. Poi... GORILLA PRESS DROP!! Ed a seguire ancora.. dopo una serie di calcioni a terra... FULL NELSON SLAM!! Questa volta lo ha schiantato! 

Chris Masters.. si prepara per la MASTERLOCK!! Che potrebbe essere fatale al corsaro.. tuttavia... The Miz richiama il suo uomo all'ordine.. già.. perché.. vuole essere lui il fautore della prima tacca! Masters annuisce.. dunque.. dopo essersi avvicinato all'angolo.. TAG!! Dentro il Magnifico, che spavaldo come sempre, si avvicina alla carcassa ancora al suolo. Coricandoglisi sopra in modo borioso, egli assapora già la prima eliminazione: 1.. 2.. E invece NO!! Solo 2!

The Miz si rialza protestando con l'HBK, reo di aver contato troppo piano.. Ma Michaels gli ribadisce che è un due. Miz accetta, seppur scuotendo il capo... torna al capezzale del pirata, iniziando a colpirlo alle gambe.. poi.. tenta la chiusura... OH MY!! FIGURE-4 LEG LOCK!! Lo mette dentro! Lo vuole spingere alla resa! Il pirata si sbraccia dal dolore, ma spronato anche dai suoi compari, non vuole mollare proprio! Egli tiene duro, si dimena, urla, ma tiene duro.. poi.. dopo alcuni momenti di dolore intenso.. clamoroso quel che succede! Il pirata.. in un barlume di coraggio e vitalità, con un colpo di reni, riesce a darsi la spinta giusta! OH MY!! Si trascina verso l'angolo amico a fatica, portandosi con sé pure il peso del Magnifico che non molla la tenaglia e.. tendendo la mano più che può... riesce ad intercettare il braccio teso di un compagno.. che lo porta alla salvezza. TAG!! Dentro... OH MY LORD!! THE ROCK IS IN!! 

Il capobranco entra in gioco e.. Miz vedendolo entrare, molla immediatamente la presa, per alzare le difese... ma.. è tutto inutile perché.. ancor prima che Mizanin sia di nuovo in piedi, Rocky è già su di lui! BRACCIO TESO!! ALTRO BRACCIO TESO! E poi.. PUGNO, PUGNO, PUGNO!! SPUTAZZO.. RINCORSA E... THE ROCK PUNCH!! Miz al tappeto! Rock passeggia.. Invita il rivale a rialzarsi.. questo lo fa.. gli si scaglia addosso con veemenza.. ma.. Rock lo evita, rimbalzo e.. THE ROCK DDT! OH MY GOSH! Lo ha inchiodato! L'arena è una polveriera! Miz è al tappeto.. appare già in evidente difficoltà e The Rock si prepara! Posizione da Rock Bottom! Clamoroso! The Rock potrebbe prendersi già ora, già adesso.. il titolo mondiale!! E' pronto! Deve solo attendere al varco il Chick Magnet... ma... NOOO!!
La folla si scatena! Perché... sul ring si precipitano anche tutti gli altri! OH NO!! Agguato a The Rock! E' rissa!!

Sul quadrato si precipitano i manigoldi.. tutti su Rock... ma i suoi compari non stanno a guardare e.. dentro anche loro a scatenare la ressa! SBADABOOM!! Roman Reigns travolge Sheamus ed i due volano fuori dal ring... Dolph Ziggler e Cesaro, tenendosi per le braccia, riescono ad asfaltare Randy Orton con una DOUBLE CLOTHESLINE. Rotolano tutti fuori dal ring... Masters no!! Ma.. a lui ci pensa The Rock! Lo intercetta in rincorsa e... SPINEBUSTER!!!! OMG!!! LO SCHIANTA AL SUOLO!! E poi... Si prepara... il pubblico lo vuole... THE PEOPLE'S ELB... NOOO!! C'è Galloway che lo prende alle spalle... Lo abbatt... NO!! Rock lo ferma.. e.. ROCK BOTTOM!! LO HA SCHIANTATO!! Galloway spalmato al suolo come la crema al cioccolato su una fetta di pane.

Ed ora.. si torna da dove si era rimasti... THE PEOPLE'S... ELBOW!!! A SEGNO!! Anche Masters annientato e spinto via dal ring a calci! Fatta pulizia! Si può tornare sull'obbiettivo principe.. un The Miz che nel frattempo è gattonato sino all'angolo, in zona franca, per proteggersi.. ma.. Rocky lo guarda sorridendo e puntando il dito verso di lui come a dire.. "Dove scappi?! Ti tengo sotto tiro!"

The Rock è pronto a colpire... The Miz lentamente si sta rialzando andando incontro alla sua certa fine.. quando.. che succede ancora? OH NO!! Ma.. SONO LORO! Maryse, A.W. e Dinero! Che come degli scellerati salgono sull'apron iniziando a protestare senza alcun motivo! HBK li nota e... avvicinandosi a loro senza alcuna voglia di disquisire... declama! "FUOOOORIIIII DI QUIIII!"

OMG!! Espulsi! Il trio viene all'istante espulso! Senza se e senza ma! Con Maryse che rimane allibita e prende a mal parole Mr. Born To Be The Best. HBK non vuol sentir ragioni e indica loro la via dello stage, mentre i 3 continuano imperterriti a protestare... ma... ATTENZIONE! Perché in tutto ciò, Michaels è distratto e si sta perdendo... un The Miz finalmente in piedi che sta per essere asfaltato da The Rock, il quale gli si avvicina andandolo ad agguantare per la ROCK BOTT...NOOOOOOO!!! SBAAAAM!! 
OMG! CLAMOROSO! CINTURATA AL VOLTO! THE MIZ HA COLPITO THE ROCK CON L'AUREO ORPELLO!! NOOOOOO!!!

The Rock è stordito, una ferita si apre sulla sua fronte, mentre il Chick Magnet ridacchiante getta via la cintura, probabilmente passata lui in segreto da Maryse, durante le fasi di rissa concitate. 

The Rock barcolla... The Miz gli passa alle spalle e... SKULL CRUSHING FINALE!! COLPO SU COLPO!! Miz fa sbattere ulteriormente, il volto già ferito sul mat! Oltre al danno la beffa! Maryse e i suoi si accorgono di questo e.. compiuto il loro dovere.. abbandonano l'apron, prendendo ridacchianti la via dello stage... HBK si volta, ignaro di tutto si accorge del pin fall e... VA PER IL CONTEGGIO!! UNO.. DUE.. E.. TREEEEE!! CLA-MO-RO-SO!!! The Rock is OUT!! The Great One, The Captain of The Team.. E' FUORI DAL MATCH!! Boato da parte dei membri della Evil Lega, che festeggiano come se avessero già vinto. Colpo gobbo della Lega malvagia, che toglie al team rivale il pezzo più potente sulla scacchiera! Ed ora.. senza più un leader carismatico, si fa molto più dura per il team di beniamini del pubblico.. con l'arena intera che improvvisamente pare essersi zittita pesantemente.

 

HBK certifica l'eliminazione! Incredibile! Booker T lo aveva messo lì per vigilare.. e nonostante lo sguardo attento di Michales, la Evil Lega ha trovato modo di fregare anche lui! Questi farabutti appaiono veramente inarrestabili, in materia di ruberie al prossimo.

The Miz si rialza.. affaticato, ma ampiamente soddisfatto. Ridacchia sotto i baffi per averla fatta franca, nel mentre che il team rivale deve assorbire questa brutta batosta, riorganizzando le idee.. necessita un reset totale per loro. Cesaro si prende la briga di entrare.. da vero duro. Faccia a faccia con il rialzante The Miz... inizia una collisione tra i due, con Cesaro che prova a farsi valere.. ma presto, ben presto Miz.. riesce a sottrarsi alla lotta, dando il cambio nuovamente ad uno dei suoi uomini di fatica. Dentro... Sheamus. Sheamus vs Cesaro, la sfida continua. I due collidono a centro ring per svariati minuti, con l'irlandese che pare avere la meglio in una prima parte, ma poi finisce per soccombere alle ben più concrete azioni dell'elvetico. 

Cesaro dal paletto, dopo una buona gestione della fase a centro ring, che ha indebolito vistosamente il celtico. L'elvetico si getta in volo, ma... Sheamus lo cattura! IRISH CURSE!! OH MY!! Lo abbatte sul ginocchio a cuneo! E poi... lo trascina all'angolo, ove lo fa preda dei suoi TAMBURI DI GUERRA! SBOM SBOM SBOBOM... 10 mazzulate sul torace dello svizzero, che barcollante viene riportato sul mat... Sheamus dalle alture.. stavolta lui! DIVING SHOULDER BLOCK!! L'elvetico incassa... Copertura... ma... solo 2.

Sheamus si rammarica, dicendo ad HBK di smetterla di contare così piano... Shawn Michaels fa finta di nulla e con la mano fa cenno di continuare. Sheamus si prepara all'angolo per la sua letale rincorsa.. vuole finirla qua... si prepara! BROOOGUE KICK!! Ma... Cesaro si sposta! Lo schiva! Il colpo va lungo... Cesaro... TAG!! Dentro Ziggler... che corre nel ring... verso l'angolo... CORNER SPLASH!! Si spalma sul celtico, che era rimasto al tenditore dopo aver fallito il calcio brutale.

Rincula all'indietro l'irlandese... che viene sempre catturato da Ziggler che lo solleva: FLAPJACK!! Cesaro alle sue spalle: EUROPEAN UPPERCUT! OH MY!! La combo Rude & Dude! Sheamus potrebbe essere KO!

Copertura di Mr. Ziggy... conteggio.. UNO... DUE... E... TREEEE...NOOOOOO!! Si butta dentro Galloway che interrompe tutto! Proteste, con Michaels che ammonisce lo scozzese... ma intanto.. occhio a Masters, che afferra per una gamba l'irlandese, trascinandolo verso l'angolo, ove.. Randy Orton lo tocca velocemente... SI PRENDE IL TAG!!

Ora può continuare lui l'opera... HBK prova a riportare l'ordine e questa volta ce la fa. Orton e Ziggler... solo loro rimangono sul ring. La battaglia è tra loro! Contatto! Orton afferra Ziggler e prova subito a fiaccarlo... Mr. Ziggy prova a divincolarsi, ma la presa è salda... nonostante tutto, dopo diversi tentativi riesce a liberarsi... calcione, rincorsa... ma... STANDING DROPKICK! Stavolta è Orton a fregarlo! Colpito, cade a terra... ma si rialza.. subito preso però: INVERTED FACELOCK BACKBREAKER!! Messo giù!

Randall ne approfitta ed inizia a martoriare il rivale con la sua serie di calcioni: CIRCLE STOMPES. 

JUMPING KNEE DROP a chiudere la serie. Pin. Ancora solo 2. 

I due si rialzano... The Viper si prepara al caricamento... OH MY! OLYMPIC SLA...NOOOO! Ziggy si divincola... cade alle spalle... SLEEPER HOLD!! OH!! Lo ha bloccato con le braccia alla testa! Lo vuole sottomettere! Lo vuole soffocare!

Orton incassa.. sembra potersi indebolire sino a cedere.. tuttavia.. NO!! Si riprende dopo un attimo di sofferenza e.. rincorsa verso il tenditore! SBAM! Schienata al paletto, con Ziggler che finisce per incassare l'impatto!  La manovra viene rotta.. Orton ne approfitta, andando ad agguantare lo Show Off e buttandolo tra le corde... lo va a piantare al suolo! SILVER SPOON DDT!! Lo ha inchiodato! Ed ora... ed ora sembra potersi preparare... ci siamo... le movenze sono quelle del serpentone viscido... Orton in posizione d'attacco... l'attesa è solo che Mr. Ziggy torni in piedi e... ecco il momento decisivo! RK...NOOOOOO!! Spinto via Randall dallo Show Off.. verso le corde.. CONTATTO! SBANG!! Collisione con Galloway! Rincula indietro lo Show Off e... calcione all'addome! BLONDE AMBITION!! OH MY!! Schiantato al suolo! Pin di Ziggler è la fine per Orton.. ma.. HBK.. che fa?! Dice di no! NO! Difatti... egli afferma che ora sia Galloway l'uomo legale! C'è stato un contatto! Un TAG!! OH MY! Ziggy rimane sorpreso e si rialza inconsapevole.. ma.. occhio allo scozzese che piomba alle sue spalle come una iena! Preso... FUTURE SHOCK DDT!! Lo inchioda al tappeto! OH LORD! E' la fine! Disperazione tra i tifosi.. Michaels conta... UNO... DUEE... E... TREEE...NOOOOOOO!!! CLAMOROSO!! Mr. Ziggy alza la spalla all'ultimo, prima che sia troppo tardi. Lo Show Off scuote il capo come a dire... "no... no... non è ancora ora..." mentre scuote i capelli zuppi di sudore, dovuto alla fatica. Galloway nervoso, batte i pugni a terra... si rialza preparandosi ad un nuovo attacco.. ma... OH MY... KIP-UP improvviso di Dolph Ziggler!! Anche HBK è incredulo. 

Lo Show Off si scaglia in rincorsa contro le corde... rimbalzo e... FLYING FOREARM SMASH!! Galloway abbattuto!! Si rialza... FLYING FOREARM SMASH AGAIN!! Galloway stordito.. catturato... REVERSE ATOMIC DROP... SCOOP SLAM!! Sbattuto a terra... ed ora... ed ora... WOOOOOOOOOOOAHHHH... punta il dito di nuovo contro HBK... e poi... contro tutta l'arena intera che va  in delirio... Mr. Ziggy si reca al paletto e... una volta lassù... VOLAAAA!! DIVING ELBOW DROP!!! E stavolta il centro è pieno! Tant'è che pure HBK stesso sobbalza con un salto, gasato dall'azione.

Ed ora... Ed ora... sembra chiedersi HBK guardando Ziggler con occhi sgranati... Lo Show Off si rialza... guadagna lentamente l'angolo e.. ponendo le mani sulle corde... solleva il piede destro e... STOMP!! .... UNO.... STOMP!! .... DUE.... STOMP!! ... TRE.... STOMP!! ...QUATTRO... Michaels annuisce, mantenendo gli occhi sgranati e quell'espressione un po' così, che hanno coloro che hanno visto San Antonio e la sua gente... bocca spalancata... arena in tripudio.. TUNING UP THE BAND!!! Mr. Ziggy parte in rincorsa... SWEET CHIN MUSIC... ma... ancora una volta Galloway rovina la festa sottraendosi alla sentenza! OH NO!! Che guasta feste! Galloway con un balzo, raggiunge il braccio teso di un compagno e.. TAG!! Dentro Masters! Di nuovo lui! Il nerboruto! E mo so volatili per diabetici per Ziggler...

Masters carica con tutta la sua ira... BRACCIO TESO ATOMICO... ma... lo Show Off non è caldo.. è rovente! Il clima gara è adrenalina pura per lui e.. gasato oltre misura... si abbassa all'indietro evitando pure questo colpo! MATRIX EVASION! OMG!!

Masters resta sbigottito, si volta... ma... è ormai tardi per lui... SUPERKICK!! SBADABANG!! Lo stivalone di Ziggler si abbatte sul suo volto! OH MY! Barcolla, ma non molla il mastodontico atleta, che non vuole proprio cadere... Ed allora... TAG!! Ci pensa l'irascibile Cesaro! RUDE & DUDE POWER... Cesaro dalla corda si libra in volo: SPRINGBOARD EUROPEAN UPPERCUT!! Centro pieno! Pelo e contro pelo! E stavolta Masters crolla al tappeto.. ma.. non è finita! La prima lama alza il pelo, la seconda lo recide... ma è la terza che fa piazza pulita! Difatti... TAG AGAIN!! Burchill è in cima alla colonna! Lassù sul paletto del Re dei Pirati! E... VOLAAA!!!! 450° SPLASH!! Volo assiderale che si abbatte in pieno sul capolavoro! Copertura! Un esaltatissimo Michales, gasato da tutta questa azione, si getta a terra e scuotendo il capo avanti ed indietro, conta: 1.... 2.... 3!!! TRE!! E' FUORI!! Parità! Masters is Out! UNO a UNO!!

Gaudio nel team dei beniamini del pubblico e tra gli spalti pure. 

Mentre attenzione!! Burchill non abbassare la guardia facendo festa! NO!! Alle sue spalle compare The Miz!! SKULL CRUSHING FINALE AGAIN!! Copertura! UNO!! DUE!! TRE!! OH NO!! CLAMOROSO!! Il pareggio è durato giusto il tempo di un battito di ciglia. Erroraccio del pirata che dopo l'eliminazione del rivale, ha abbassato la guardia per concedersi alle feste del pubblico... e questa distrazione ha finito col pagarla molto cara! Di nuovo in svantaggio ora il suo Team. Abilissimo The Miz a non perdere la testa e rimettere immediatamente le cose in riga per i suoi... Ed ora.. che si fa?

Torna dentro... Cesaro! Mentre... The Miz.. fatto il suo, ovvero eliminare un avversario.. decide di tornarsene bello comodo sull'apron, lasciando strada ad un subordinato. TAG!! Dentro... Sheamus! Ed è ancora... Sheamus vs Cesaro! DEJA VU sul ring ora.

 

La sfida tra i due si riaccende, con l'elvetico che si lancia subito all'attacco.. tuttavia, questa volta il celtico pare avere maggior voglia di riscatto e la sua azione appare molto più incisiva! Sheamus intercetta la corsa dello svizzero: WAR SWORD!! E poi a seguire in breve termine: SHORT-ARM CLOTHESLINE.. SPINNING SIDE SLAM, mantenendo la presa trattenuta da prima.. ed infine.. ROLLING SAMOAN CRASH!! Cesaro pare incassare questa volta senza particolare possibilità di reagire... ed ora... Sheamus pare appostarsi... Cesaro gattona sino all'angolo e si ritira su lentamente.. Sheamus corre verso di lui.. ma... reazione di Cesaro improvvisa! FRONT DROPKICK!! Colpo ad intercettarlo... poi salendo sulla corda: DIVING DOUBLE AXE HANDLE... Cesaro afferra un barcollante Sheamus e lo ripone al tenditore.. poi in rincorsa... RUNNING EUROPEAN UPPERCUT a valanga! Uno dietro l'altro a sottomettere l'irlandese al turnbuckle. Sheamus incassa senza sosta.. ed ora barcolla, verso il centro del ring.. Cesaro ancora... reattivo, dalle corde di nuovo per volare con un'azione in Springboard.. ma.. questa volta gli va storta! Sheamus lo intercetta e lo agguanta al volo! Se lo ripone in spalla e... WHITE NOISE!! Si diffonde il rumore bianco che raggela l'arena! OH NO!! E' la fine per l'elvetico... Sheamus va per il pin! UNO.. DUE... E.. NOO!! Incredibile! Niente 3! Cesaro alza la spalla! Sheamus ancora disperato e se la prende con Michaels, dicendo lui, nuovamente, che deve contare più in fretta. HBK dice a Sheamus di stare al suo posto, non è lui a comandare qua.. Sheamus digrigna i denti, ma torna sullo svizzero... si apposta... nuovamente per la rincorsa decisiva... ci siamo... attenzione... Cesaro è su e Sheamus è partito come un treno verso di lui! Questa volta appare inarrestabile! BROOOOGUEEEE KICK!! A VALANGA!! E stavolta il centro arriva in pieno! Cesaro è mandato KO! Al tappeto! 

Sheamus esulta, bullandosi e chiamando HBK a fare il suo dovere... copertura! Ci siamo! Sheamus va per il pin! UNO, DUE E... TREEEEEE!! Sheamus esulta.. un momento.. NO!! NO!! HBK dice di no! Perché... CLAMOROSO!! Cesaro è riuscito a tendere un piede all'ultimo, riponendolo sulla corda più bassa! DA NON CREDERE!! Sheamus stesso resta sbigottito e si infuria! Che duro questo Cesaro, ha resistito pure a questa!

Ma Sheamus ora è incontenibile! La sua ira è funesta.. egli si mette muso a muso con HBK, dicendo lui che lo ha fatto apposta! Il conteggio era di 3! Cesaro le corde le ha toccate dopo! HBK risponde lui che non è così e di darsi una calmata.

Ma... Sheamus sbotta mettendo le mani addosso a Michales, spingendolo via! "Tu ce l'hai con me! Non hai ancora digerito che, quella volta, io ti abbia rubato la scena!" Esclama Sheamus, mentre punta il dito minaccioso verso Mr. Born To Be The Best! OH MY!! Parole forti del Celtico che infiammano un HBK, che si va avanti anch'egli innervosito. Ancora ce l'ha sullo stomaco... quello che era il suo match di ritiro... quella che era la sua passerella d'onore... che fu macchiata e rovinata dall'aggressione insensata ed immotivata di uno Sheamus in cerca soltanto di riflettori tutti per sé. E qui.. dinnanzi alla sua gente... lo ShowStopper non può accettare un'affronto del genere!! Sheamus si volta per ricercare Cesaro.. ma.. non lo trova... quel che trova però è... SHAWN MICHALES... SWEET CHIN MUSIC... QUELLA VERA, QUELLA ORIGINALE.. OUTTA NOWHERE!! 

OMG!! Sheamus viene colpito!! Barcolla... ma... ATTENZIONE a fianco a lui! Perché... Cesaro nel mentre ha dato il TAG... c'è Ziggler nel ring... SUPERKICK!! PURE UN'ALTRO!! Doppia lecca per l'irlandese, che crolla KO al tappeto.. Per uno Shawn Michales che sbotta urlando in faccia a Sheamus che lui è la legge questa sera e quello screanzato di un irlandese, non può permettersi di rivolgersi a lui così, ne tanto meno mettergli le mani addosso!

Ziggler all'incasso! Copertura! HBK al conteggio: UNO... DUE... E TREEEE!!! TREEEEE!! TREEEEEE!! Sheamus is out!

L'arena esplode in un boato che scuote l'intero impianto... dopo anni di disonore! Finalmente quell'onta è stata lavata! HBK si prende la sua rivincita, rovinando anch'egli quella che potrebbe essere l'uscita di scena definitiva di Sheamus.. così come il celtico rovinò la sua! La vendetta è un piatto che va servito freddo.. e dopo anni, finalmente l'occasione di riscatto e redenzione è arrivata... ed è arrivata qui, proprio dinnanzi alla sua gente! Che ora lo applaude.

Chi non lo applaude invece sono Miz e i suoi che protestano vivacemente per quanto è successo... ma HBK risponde per le rime, dicendo che Sheamus ha meritato questo.. e che questa sarà la stessa sorte che toccherà ad ogni qualsiasi altro duellante che proverà a metter lui le mani addosso.

 

Le proteste si placano dopo qualche decina di secondo e l'azione torna a scorrere sul ring, con sulla scena tornato Drew Galloway... faccia a faccia con Dolph Ziggler.. l'ennesimo.. lo scozzese lo va a prendere e lo chiude all'angolo ricoprendolo di calcioni... poi... lo lancia alle corde... rincorsa e... BIG BOOT! Galloway annuisce... stavolta è la sua volta... e la farà finita qui... Egli afferra lo Show Off e... dopo averlo sollevato.. si prepara a schiantarlo!! VERTICAL SUPLEX INTO FACEBUST... Ma... Ziggler si libera in caduta in avanti, atterrando in piedi e... dopo aver appoggiato un sol piede a terra... lo slancio! SBANG!! SUPERKICK!! OMG!! Galloway colpito in pieno, si volta barcollante, preso alle spalle: ZIG ZAG a chiudere la combo assiderale! UNO, DUE, TRE!! CLAMOROSO!! Seppur sprovvisti di Leader... il Team dei beniamini delle genti, passa in vantaggio!

Dolph Ziggler si rialza.. ma ormai è stremato.. i segni della fatica sono evidenti nel suo volto. HBK gli fa coraggio, apprezza la sua volitiva prestazione, che gli ricorda com'era lui da giovane. Ziggler rinvigorito da tale manifestazione di stima, si rialza con coraggio.. ma.. alle sue spalle piomba implacabile la Vipera! OH NO!! RKO!! Il morso al collo dal nulla! Ziggler è KO!

HBK è rammaricato da ciò.. perché era stato colpito da questo ragazzo.. tuttavia.. lui è l'arbitro e non può venir meno al suo dovere..

A malincuore HBK va al conteggio... UNO, DUE, TRE!! Inesorabile la mano cala per la terza volta! Mr. Ziggy ha dato tutto.. non ne aveva più! Ed uno Shawn Michaels che quasi gli chiede scusa per averlo fatto, lo accompagna a bordo ring, aiutandolo a spingersi fuori dal ring.

Rimangono 2 contro 2... la mattanza prosegue, la mannaia dell'eliminazione continua a mietere vittime.. WHO'S THE NEXT?

HBK si ricompone, facendo cenno ad un uomo del team Rock di entrare... e... Roman Reigns questa volta, decide di farsi carico della situazione sulle spalle... d'ora in avanti è compito suo... è rimasto a riposare proprio per questo, per arrivare pronto al finale.. ed ora.. è il suo momento.

Orton lo inquadra digrignando i denti.. lo scontro tra i due si riaccende. Ci siamo! Contatto! Oltre un anno di rivalità.. ed ancora i due sono qui, a darsele sul ring. Orton.. Reigns.. Orton.. Reigns.. il pubblico accompagna le azioni dei due... con il famelico leone che quasi subitamente prende il sopravvento... rincorsa e braccio teso poderoso.. LEAPING CLOTHESLINE! Orton giù. Si rialza... Azione veloce, Reigns passa dietro, lo afferra: BACK SUPLEX SIDE SLAM!! Schiantato.. pestoni al suolo, poi lo rialza.. di nuovo prende slancio dalle corde e... preso... NO!! Reversal di Orton SNAP POWERSLAM!! Dal nulla ribalta la situazione! Si rialza Reigns, ma Orton lo attende: LOU THEZS PRESS e pugnazzi al tappeto! Rissa tra i due, alla quale il King Lion riesce a sottrarsi.. Orton si rialza.. ma Roman stavolta lo anticipa, BIG BOOT!! Orton crolla al suolo, rotolando fuori dal ring. 

L'arbitro inizia un conteggio fuori, mentre Randall è fuori a rifiatare.. ma Reigns non ci sta e lo va a prendere... di potenza, lo agguanta alle spalle e lo va a sbattere contro l'Apron, per poi caricarlo sul mat... OH MY! Che vuole fare ora... rincorsa... e... BASAMENT DROPKICK! OH MY!! Orton rincula nel ring.. Reigns sale sulle corde, sta per rientrare.. ma.. The Miz ci mette lo zampino infastidendolo! Roman Reigns prova a colpirlo, Mizanin schiva.. ma questo.. gli fa perdere tempo e.. Orton torna su di giro! Lo agguanta.. lo tira dentro e... SILVER SPOON DDT....NOOOO!! Roman fa buona guardia! Si libera, scivolando giù con i piedi dalle corde e... afferrandolo al busto... BACK BODY DROP!! Se lo tira dietro, rialzandosi! Che possenza!

Ma non è finita.. Randy si rialza, al tenditore... e il King Lion.. a valanga!! RUNNING CORNER CLOTHESLINE! Lo spalma al turnbuckle! E poi.. TURNBUCKLE THRUST!! Colpi con la mano aperta! Orton incassa e soffre... 

Roman Reigns ne approfitta, lo stacca da terra e.. lo porta in quota! OH! TENTATIVO DI SUPERPLEX di Roman Reigns! Incredibile! Ci prova... ma.. reazione di The Viper che lo colpisce.. lo colpisce.. e lo colpisce! Roman perde l'equilibrio.. Orton lo spinge giù con un calcione! Roman è sul mat! In ginocchio.. e non appena si ritira su.. è il Legend Killer che vola su di lui!! OH MY! VINTAGE ORTON: DIVING CROSS BODY della Vipera!

Un volo d'angelo però che... viene intercettato dal Leone che.. LO AZZANNA!! Preso al volo, i due sull'inerzia della caduta, crollano a terra, ma.. con uno scatto potente, Reigns torna in piedi, ritrovandosi con Orton agguantato dinnanzi al proprio torace.. con uno sforzo atomico se lo porta in spalla per poi.. schiantarlo all'indietro! OH MY! SAMOAN DROP!! CHE POTENZA DI PERCOSSE!!

Orton sembra annichilito! Ruggisce Roman Reigns che sente il momento propizio.. chiama l'energia che sta tutto intorno a sé e.. dopo aver caricato il suo arto destro.. si prepara rilasciando tutto il potere sulla madre terra! SWOOOOOM!! IL PUGNO PODEROSO STA PER PARTIRE... CI SIAMO!! SUPERMAN PUNCH!! Stacca da terra con un terzo tempo inenarrabile e... il colpo si abbatte in pieno sul volto della Vipera! Crolla a terra Randall! Reigns per lo schienamento! E' la sua fine! Ci siamo!! UNO.. DUE.. E INVECE NOOO!! Anche se pare assurdo.. Randy Orton stacca la spalla da terra! E' salvo! 

Da non credere... Roman Reigns si dispera... ma.. non si perde d'animo.. ha ancora il vantaggio e... decide di usarlo.. per replicare la manovra... dal paletto!! OMG! Alza il tiro Roman Reigns! Il King Lion vuole finire così la sua lunga diatriba con The Viper. Ci siamo! Roman è in quota... di nuovo, surge il potere dall'ambiente circostante e dalle grida dei tifosi... e si prepara! Orton lentamente si sta tirando su... il momento è decisivo! ROKKUOGAN!! Ci siamo! Vola Reigns! Ma... Orton si getta a terra e... il colpo va clamorosamente a vuoto! Solo aria è ciò che viene colpito dal Leone! Orton si ridesta con uno scatto, anticipando qualsiasi tipo di reazione del rivale e... stavolta il felino è lui! RKO! Morso al collo! L'azzannata è dell'Apex Predator! Reigns giù! Copertura! Miz già esulta! UNOOO!! DUEEEE!!! E... TREEEEEEEEEEEEE!!!!

NOOOOOOOOOO!!!! Noooo!! Ed invece NOOOO! Roman Reigns alza la spalla con un'incredibile tempismo! Proprio un istante prima, un battito di ciglia prima che HBk tocchi per la terza volta con la mano a terra! E' salvo!

 

Randy Orton non ci sta.. scuote il capo, sbava dalla disperazione.. si dimena battendo i pungi a terra.. Ma The Miz, dall'angolo, lo guida verso più miti consigli! Egli gli dice che questo è il momento per risfoderare dal cilindro.. la vecchia manovra termina carriere.. quella andata ormai in disuso.. abbandonata da tempo.. ma che ora è tempo di ritirare fuori per togliersi di mezzo Roman Reigns per sempre... e così... Orton, che annuisce alle parole del Magnifico, si prepara, prendendo la giusta rincorsa... ci siamo... momento decisivo di nuovo..

The Viper in rincorsa... Reigns a carponi... PUNT KICK!! IL CALCIO LEGGENDARIO!! E Roman finisce per subir...NOOOOOO!! CLAMOROSO! Roman Reigns tende le possenti braccia e... con le mani agguanta il piede di Orton bloccandolo a mezz'aria! Inenarrabile! Orton sgrana gli occhi incredulo, mentre Reigns digrignando i denti e scuotendo il capo sembra dire che.. NO, NON FINIRA' COSI'! Orton non l'avrà vinta... strattone alla gamba e... SHORT-ARM CLOTHESLINE, affondandolo con l'altro braccio appena liberato... SBADABOOM!! Randall termina al suolo, tenendosi la testa, appena colpita da distanza ravvicinata.

Il Leone fa tre passi verso il lato opposto e... allargando le braccia come a comporre due archi simmetrici in cielo, spalanca le fauci urlando a squarcia gola: ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRR!!!

Il ruggito che fa tremare le pareti... si carica.. parte di slancio.. Orton è su... SPEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAARRRR!!!!

Tranciato in due! Schienato immediatamente! UNO!! DUE!! TRE!! CLAMOROSO!! Randy Orton è fuori dal match! Ed ora... resta soltanto un baluardo al team di Mizanin! Resta soltanto il capitano: The Miz!

Un The Miz rimasto letteralmente di sale nel vedere anche il suo ultimo compagno, cadere rovinosamente sotto i colpi del team rivale. E sul ring.. il leone sembra essere una furia. Di nuovo in piedi, fa cenno al Magnifico di farsi sotto.. questa volta sì per il faccia a faccia decisivo, che stabilirà una volta per tutti chi tra i due è il migliore.

The Miz attraversa in pochi secondi, diversi stati emozionali.. dapprima appariva scosso per l'esser rimasto da solo, poi.. titubante all'idea di entrare sul ring.. ma una volta pungolato sul vivo dal Re Leone.. ecco che il campione si fa coraggio ed entra dentro, andando faccia a faccia a Roman Reigns. Volano parole grosse tra i due... ingiurie ed urlacci.. con The Miz che alza la voce.. poi... ceffone! OMG! Ceffone a Reigns che si piega su sé stesso! Ma questo gesto.. non fa altro che scatenare ancor di più l'ira del leone che... va per la reazione.. ma... OH MY!! CLAMOROSO! Che succede?!? NOOO!!!

The Miz... fa un passo indietro e.. dopo essersi gettato a terra, si lascia rotolare fuori dal ring, mandando al diavolo Roman Reigns ed il match! OMG!! CLAMOROSO!! The Miz rinuncia a combattere! Manda in malora l'intera sfida, sancendo di fatto anche la sconfitta del suo team! Lo stesso Roman Reigns rimane esterrefatto dalla vigliaccheria senza fine del Magnifico, allargando le braccia sconsolato. HBK richiama Miz all'ordine, invitandolo a rientrare nel ring, altrimenti lo conterà fuori. Ma Miz.. manda al diavolo pure lui e... dopo esser andato ad imbracciare la sua cintura.. fa tanti saluti con la mano ai due sul ring. HBK implacabile procede nel conteggio, mentre si porta la mano in faccia Reigns.

Ora è tutto chiaro! The Miz capendo di aver ormai perso la sua squadra... sta rinunciando a combattere per salvare il salvabile.. vale a dire.. la sua cintura! Eh sì perché.. se egli non sarà schienato, ma si farà contare fuori di proposito.. egli perderà.. ma nessuno potrà levar lui il titolo! Non avendolo di fatto schienato o sottomesso sul ring!

Geniale la mente di Miz! Mentre disperato è ora Roman Reigns che pare aver capito anche lui le intenzioni del Chick Magnet.

Il pubblico presente fischia sonoramente.. mentre il conteggio è già arrivato a 6... ma... ATTENZIONE!! NOOOO!!
BOATO FRAGOROSO D'IMPROVVISO... perché... The Miz è stato geniale... ma... ha fatto i conti senza... l'oste! Ed in questo caso... Cesaro!! Il Rude! Proprio lui!

Difatti, il Magnifico pareva essersi dimenticato di lui! Un Cesaro che.. nonostante tutto e nonostante gli acciacchi... era ancora in gioco e disteso a bordo ring a riprendersi! L'elvetico piomba alle spalle del Magnifico e... di fretta e furia lo agguanta per la collottola ed il costume, ributtandolo con slancio supremo sul ring! OMG!! The Miz is in now!!

Un The Miz che si rialza sconsolato, allargando le braccia come a dire... "NO!! Non doveva andare così!" ...ma... le grasse risate ora sono tutte solo per Roman Reigns, il quale in pronta rincorsa plana su di lui: SUPERMAN PUNCH!! OMG!! Lo ha devastato! Un pugno supremo che scarica in un sol colpo, tutta l'ira e la frustrazione accumulata dal Re Leone in questi mesi! Il volto di The Miz si volta d'un lato tanto è l'urto... rintronato crolla al suolo... con il viso tumefatto su una guancia... ed ora... ed ora è il momento dell'apoteosi! IL RE LEONE SI CARICA!! ALLARGA NUOVAMENTE LE BRACCIA E... RUGGISCE ANCOR PIU' FORTE DI PRIMA!!

ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!

Le pareti dell'arena tremano!! CI SIAMO!! Il dardo finale, che deciderà le sorti di tutto... titolo, federazione, futuro... sta per essere scoccato!! HBK si apposta già pronto per contare, sentendo che ormai il momento è maturo... SPEAR TIME!! Cala il silenzio, il pubblico è trepidante nell'attesa di quel momento che li farà nuovamente esplodere di gioia... Reigns con un ultimo passo guadagna la giusta distanza per non fallire... e... TAG!! OMG!! Che succede?!? Lo schiocco di uno schiaffo sulla spalla ridonda nel silenzio dell'arena... Che è stato?! OH MY GODNESS!! Ma... ma... è Cesaro! Che ha appena toccato sulla spalla Roman Reigns, lasciandolo letteralmente di sale.. immobile.. del tutto allibito! L'elvetico con un balzo sale in quota sul paletto e... puntando il dito verso HBK... OMG!! DIVING ELBOW DROP!! Anche lui si concede, come il compagno, un'omaggio allo ShowStopper... Un gesto del tutto formale che va ulteriormente a spedire nel mondo dei sogni un avversario già ridotto al lumicino!!

Copertura susseguente dell'elvetico che... lo stesso HBK è sorpreso nel trovarsi a contare.. ma.. lui è qui per questo... dunque... UNO... DUE... E... TREEEEE!!! CLAMOROSO A SAN ANTONIO!!! L'epilogo forse non è quel che tutti si aspettavano... ma... l'incredibile è successo davvero! The Miz ha perso! The Miz è stato battuto! E questo significa che la Evil Lega è sciolta e non solo... il Chick Magnet stesso ha appena perso il campionato mondiale! Ed il nuovo campione non è nient'altro che... dalla Svizzera: CE-SA-RO!!! CLA-MO-RO-SO!!

L'elvetico si rialza su di giri! Gasato a mille anche lui per quanto successo. Roman Reigns esterrefatto ed ancora immobile, con le braccia ai fianchi, ancora non crede ai propri occhi.. ma come? La vittoria era lì, a portata di mano.. e se l'è fatta fregare da sotto il naso! 

Nel frattempo.. tornano in scena tutti i compagni... Paul Burchill... The Rock.. ma soprattutto Ziggler! Che subitamente va ad abbracciare il compagno. I due fanno festa, con Cesaro che incredulo, sventola al cielo la preziosa cintura. The Rock sorridente come non mai, si congratula con tutti.. specialmente con Cesaro, divenuto nuovo campione.. e con Roman Reings.. colui che è stato fondamentale per la vittoria. Un Rocky che rincuora il Re Leone, dicendo lui che l'importante è che il team ha vinto.. per le gioie in singolo ci sarà tempo, questa sera contava la vittoria di squadra.. e tirato su di morale anche dalle parole del cuginone Rock, autentica leggenda che ha scommesso forte su di lui, Roman si riprende e sorridendo anche lui va ad abbracciare lo svizzero, complimentandosi con lui per il suo primo titolo in federazione.

Incredibile epilogo.. giusto UN ANNO FA, proprio sul ring di WAR, Cesaro metteva fine alla sua alleanza con The Miz, ribellandosi dopo mesi e mesi di soprusi subiti, mandando al diavolo il suo Leader... ed ora.. ad UN ANNO ESATTO di distanza.. è proprio Cesaro a mandare in frantumi i sogni di gloria del Magnifico, colui che aveva affermato che l'elvetico senza il suo supporto non sarebbe arrivato da nessuna parte, terminando non solo la sua malevola stable, ma anche e soprattutto il suo regno di campione mondiale.

Cesaro ed il Team Rock, a quanto pare liberano Impulse da una scomoda presenza.. ma sarà davvero finita? La risposta soltanto il tempo ce la potrà dare.. quel che c'è di certo adesso è che il Team dei beniamini del pubblico ha trionfato ed ora si godono la vittoria, celebrandola al centro del ring, con frizzi, lazzi e sollazzi.. luci colorate, coriandoli che cadono dal cielo ed un Paul Burchill scatenato che lancia collane e monete d'oro verso la folla. Anche HBK sul ring a godersi l'abbraccio della sua gente, mentre a chiudere il tutto, non poteva che non arrivare il General Manager Booker T. Il quale dando la mano ad ogni membro del team vincitore, si congratula con loro per la vittoria... lasciando per ultima la celebrazione del nuovo campione.

E con le immagini di Booker T che leva al cielo il braccio di Cesaro, sotto gli applausi dei presenti... anche l'evento odierno arriva al termine. L'appuntamento è come sempre ad Impulse.. Stay Tuned. 

 

 

 

 

 

Spoiler



#2
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Complimenti, non mi aspettavo questo scenario del ritorno di AJ così all'improvviso e soprattutto in questo modo. E complimenti anche per l'intervista, davvero ben fatta e piena di grinta da parte di quello che l'ha scritto. E finalmente torno a vincere in PPV :asd:



#3
Verano Zombie

Verano Zombie

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 69 post
  • Iscritto il 16-luglio 15
  • Sesso:Maschio

La scenazza di AJ Styles è stata qualcosa di davvero grosso, ammetto che mi ha colpito davvero tantissimo... ma non come il primo risultato della serata! XD



#4
Cacostronzi

Cacostronzi

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 161 post
  • Iscritto il 13-luglio 16

Commentiamo War!

Bello il match per l'Impulse Championship... devo ammettere che mi aspettavo una vittoria del mio Wyatt (Ma non perché mio, sia chiaro, semplicemente perché coerente con gli sforzi fatti da Wyatt sin dal suo ritorno ad Impulse) però poco male, è Steen a vincere schienando Cena... il tutto non va ad abbassare più di tanto la credibilità dell'Eater of Worlds... ora sono curioso di sapere se continuerò l'assalto alla cintura o approderò verso nuovi lidi, puntando gli occhi su qualcos'altro, magari su Cena, tormentandolo per il fatto di aver perso la cintura e cercare di chiudere i conti con il Marines...

Rey vs Nakamura, come avevo predetto, si conclude con la vittoria del messicano (Spero inoltre che il match sia stato di vostro gradimento), devo ammettere che non mi aspettavo affatto l'intervento di AJ Styles... e complimenti a chi ha scritto il promo! Davvero ben fatto! Ora godiamoci questo feud...

Ladies match FANTASTICO! Quando ho letto che Nikki stava schienando la Banks durante la Bank-Statement mi sono venute in mente due cose: 

1- Sasha viene schienata

2- Nikki cede nel momento in cui l'arbitro poggia a terra la mano per il tre, decretando così un pareggio e continuando la storyline...
Invece non è andata in nessuno dei due modi, alla fine il team delle sfidanti ha vinto, e ho conquistato la prima cintura! Onestamente non me l'aspettavo... ora spero in un luuungo regno :asd:

Per Morrison/Rollins ho poco da dire, il risultato me l'aspettavo, (Spero, come per Rey vs Nakamura, che il match vi sia piaciuto), e ora davvero non so come si potrebbe evolvere la storyline riguardante l'International Championship... un assalto di Wyatt? Però avrebbe poco senso... boh... hype..

Il Main Event mi ha lasciato di stucco... molto concitato fino al 2 Vs 2 con Micheals che favorisce il team dei face, poi diventa un match estenuante che si conclude con la vittoria del team The Rock e la conquista del titolo da parte di Cesaro!
Addio Evil Lega, ma la cosa più sorprendente del match (E del PPV con ogni probabilità) è stata l'azione di Cesaro che si è preso il tag ed è andato a prendersi il titolo... curioso di vedere se questo porterà ad un turn heel dell'elvetico (Credo proprio di sì) e soprattutto sono curioso di vedere se la rincorsa al titolo di Reigns continuerà...
Non dimentichiamoci che in giro c'è Miz che vorrà avere, giustamente, una rivincita...



#5
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

devo ammettere che mi aspettavo una vittoria del mio Wyatt (Ma non perché mio, sia chiaro, semplicemente perché coerente con gli sforzi fatti da Wyatt sin dal suo ritorno ad Impulse) però poco male, è Steen a vincere schienando Cena... il tutto non va ad abbassare più di tanto la credibilità dell'Eater of Worlds

 

Guarda.. ammetto che nel periodo estivo, quando Verano è sparito per qualche settimana, saltando anche un paio di consegne, era l'ipotesi a cui avevo pensato.. ma quando poi ho visto che Verano ha ripreso il suo posto saldamente, ritornando a fare i suoi segmenti, sono ritornato sul piano originale. Anche perché per anzianità è giusto che il titolo vada a Steen, che lo insegue da un anno, rispetto ad un Wyatt che lo insegue da 3 mesi. :ahsisi:

 

 

alla fine il team delle sfidanti ha vinto, e ho conquistato la prima cintura! Onestamente non me l'aspettavo... ora spero in un luuungo regno :asd:

Ecco.. in compenso hai vinto questo praticamente al debutto. :D :P :asd:



#6
Verano Zombie

Verano Zombie

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 69 post
  • Iscritto il 16-luglio 15
  • Sesso:Maschio

Oddio... ho saltato delle consegne? Mi spiace...



#7
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Si un paio ad agosto mi pare..

#8
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Vittoria importante per Kevin Steen, che conquista il primo titolo in singolo! Mi spiace un sacco per John Cena, che inizialmente credevo destinato ad un lungo regno da campione ... Vero è che la rivalità con Bray Wyatt può andare avanti senza titoli di mezzo, per cui ... Ed occhio ora a Vlad Kozlov, che potrebbe tornare per un rematch contro il canadese (visto che Luca sembrerebbe essere tornato attivo). Mi spiace non essere riuscito a scrivere l'incontro, ma non riesco più a contribuire da writer! Sarebbe il caso che qualcun altro si facesse avanti ;)

 

Finalmente Mark si porta a casa una vittoria con Rey Rey! :P

 

Molto bello il 3 vs 3 femminile :yoballo: perdere il Ladies Championship così non fa neanche troppo male, mi spiace solo perchè un One on One tra Nikki ed Alexa per il titolo era un mio sogno nel cassetto :( e penso anche di #WA :P ... Finale rocambolesco, che premia il team Heel, più scaltro al momento giusto.

 

Morrison retains! Altro match in cui sinceramente avevo poche attese ..

 

Main Event che mi lascia interdetto :o a partire dal fatto che The Rock è il primo eliminato, in uno Shocking Moment clamoroso ... La vittoria di Cesaro da dove è venuta fuori?! :asd: Non critico il fatto che Miz abbia perso il titolo, nè che Cesaro (Ain't) si possa rivelare un campione valido, piuttosto la situazione molto anticlimatica di tutto ciò! Cioè, la Road To è stata costruita dalla faida Miz-Rock (contando poi Reigns), con Cesaro, DZ, Burchill ad unirsi più tardi alla battaglia, pertanto lo svizzero mi è sembrato fin troppo un personaggio secondario in questa sfida, per uscirne da vincitore e nuovo campione ... Onestamente non mi ricordavo che a WAR scorso successero determinate cose, di certo mi ricordavo l'alleanza-faida Miz-Cesaro, ma non mi sembrava abbastanza importante da puntare sul Superman elvetico :ahsisi: il mio pronostico per me era carino, anche se ripensandoci ora era fin troppo democristiano :asd: perchè non sarebbe cambiato nulla, con Miz ancora campione e con Rock libero da ogni bando!

 

Complimenti comunque ad Ain't per la sua vittoria :up: spero che il mio regno di campione (ed il mio percorso verso il titolo) vi sia piaciuto :P io mi sono divertito molto!!

Ho hype per le prossime indicazioni :yoballo:



#9
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Main Event che mi lascia interdetto :o a partire dal fatto che The Rock è il primo eliminato, in uno Shocking Moment clamoroso ... La vittoria di Cesaro da dove è venuta fuori?! :asd: Non critico il fatto che Miz abbia perso il titolo, nè che Cesaro (Ain't) si possa rivelare un campione valido, piuttosto la situazione molto anticlimatica di tutto ciò! Cioè, la Road To è stata costruita dalla faida Miz-Rock (contando poi Reigns), con Cesaro, DZ, Burchill ad unirsi più tardi alla battaglia, pertanto lo svizzero mi è sembrato fin troppo un personaggio secondario in questa sfida, per uscirne da vincitore e nuovo campione ... Onestamente non mi ricordavo che a WAR scorso successero determinate cose, di certo mi ricordavo l'alleanza-faida Miz-Cesaro, ma non mi sembrava abbastanza importante da puntare sul Superman elvetico :ahsisi: il mio pronostico per me era carino, anche se ripensandoci ora era fin troppo democristiano :asd: perchè non sarebbe cambiato nulla, con Miz ancora campione e con Rock libero da ogni bando!

 

Il tuo pronostico in realtà sarebbe stato un qualcosa di già fatto, visto che già diverse volte avevo proposto il lottatore che si faceva squalificare per conservare il proprio status. 

In realtà il progetto era questo ed è sempre stato questo, non è che perché lo scontro era Team Miz vs Team Rock che per forza Miz e Rock dovevano essere i due alfieri.. la debacle di Rock, che cmq è stato tenuto sempre MOLTO marginale nel percorso, ha solo parlato e composto il team, nulla più, ha appunto mostrato come il Team Miz, nonostante un arbitro speciale, sono riusciti comunque a truffare.. senza contare che il team face, esce ancor più forte riuscendo a vincere nonostante la mancata presenza di un leader ingombrante. 

Viceversa la road è stata molto concentrata su Ziggler e Cesaro. Poi ovvio, la stipulazione era stata decisa APPOSTA così per lasciare libero qualsiasi colpo di scena.. da un match del genere, anche Burchill, se avesse trovato l'attimo giusto, poteva diventare campione.. quindi di forzato non ci vedo nulla personalmente. :ahsisi: 

E poi come ho detto, la storia era stata fatta apposta, non so cosa vi aspettavate voi, ma a me era chiaro sin da quando fondai la VIP Association che il regno da campione di Miz lo avrebbe chiuso Cesaro: non a caso lo scorso GENNAIO VI DISSI che il mio piano A era Miz che vinceva il SuperBrawl, vinceva contro Anderson a Bad Obsession, Cesaro vinceva l'Impulse title contro Reigns, per poi riconsegnarlo in cambio dell'opzione C, sfidava Miz a CTG, perdeva per ruberia, per poi ottenere, dopo uno step a RITC, il rematch a BTBTB ove avrebbe vinto battendo il suo Ex-Leader. Tutto ciò, per ovvie ragioni è andato a donne di facili costumi.. ma a marzo, quando Ain't mi avvisò di volere cambiare PG proponendomi o Ambrose o Cesaro o Zayn.. io stesso ho subito proposto Cesaro perché era quello che mi sarebbe maggiormente servito.. proprio nell'ottica di recuperare il piano che mi era andato perso.. da lì, l'idea del super scontro a WAR, riprendendo il feud Miz-Rock, che comunque PROPRIO PERCHE' ROCK E' USCITO DAL MATCH IN QUEL MODO NON PULITO, potrebbe anche non essere finito. :ahsisi:






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi