Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Promo Banks


  • Accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
Verano Zombie

Verano Zombie

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 69 post
  • Iscritto il 16-luglio 15
  • Sesso:Maschio

Siamo nell’area interviste, in compagnia della nostra splendida intervistatrice testarossa, Maria Kanellis.

 

MK: Buonasera signore e signori.

Qui per voi la vostra Maria, che proprio in questo momento sta per intervistare niente meno che la campionessa della divisione femminile.

Un benvenuto a… Sasha Banks!

 

Ed eccola. Ora che l’inquadratura viene allargata dal cameraman, notiamo che la boss è accanto alla nostra bella intervistatrice.

Cintura alla vita, tenuta bene in mostra, anelli e la classica collana d’oro addosso alla campionessa che sembra tenerci particolarmente a mostrare l’oro che porta.

 

MK: Buonasera Sasha.

Partirei subito con la prima domanda. Allora, la scorsa settimana, The Rock si è presentato in veste di General Manager per la serata, dicendo la sua.

Qualcosa nelle parole di Rocky ti ha colpita?

 

Maria sa bene dove può andare a parare, ma preferisce cominciare con una domanda più… “soft.”

La boss, dal canto suo, dimostra la solita sicurezza in sé, lanciando una calma occhiata alla telecamera.

 

SB: Sai Maria, devo dire che ho pensato molto a quanto The Rock ha detto la scorsa settimana, e sì, c’è qualcosa che mi ha colpita.

Il fatto che abbia detto che gente come me e Nikki Bella teniamo in alto il nome della categoria femminile di questa federazione, mi spiace ma, non posso certo tollerare che il mio nome sia messo accanto ad un altro così inferiore, misero, forse addirittura patetico.

Qui dentro non c’è alcun bisogno di Nikki bella per tenere alta la categoria femminile, ma di questo potremo parlare nei prossimi giorni, visto che il caro GM ha deciso di fare a tutti un grosso regalo.

 

Brevi istanti di silenzio, Maria fatica a trovare le parole, forse non si aspettava tanta calma da parte della Banks.

 

MK: Dunque non te la sei presa per il match sancito proprio da The Rock?

 

La boss assume l’espressione di chi, forse falsamente, si domanda come mai dovrebbe essersela presa, cercando di sembrare sorpresa nel sentire la domanda.

 

SB: Prendermela? E perché mai?!

Io contro Nikki Bella, se non lo avesse deciso lui, lo avrebbero fatto altri, visto che a quanto si è detto, Nikki ha il diritto ad essere umiliata nuovamente.

Dunque è quanto accadrà, il mondo vedrà per l’ennesima volta Sasha Banks schienare Nikki Bella… cosa sarebbe, la terza? Giuro, per pietà ho smesso di contarle.

 

Ecco che come sempre, viene fuori il lato vanesio della Gaga della WR.

 

MK: Questa volta però sarà uno scontro una contro una e…

 

SB: E non cambierà nulla.

Se il pubblico ha più volte visto Sasha Banks schienare Nikki Bella è perché evidentemente la boss può permettersi di sconfiggere l’ex campionessa.

Ma forse, Nikki vorrà dire che OGNI volta che ha sfigurato contro di me, lo ha fatto per sfortuna, o per mia fortuna… sì, credo che usi questa come motivazione per difendersi.

 

Riferimento a quanto detto settimana scorsa proprio dalla Banks nei confronti della Vamp.

 

MK: Dunque non hai alcun timore di affrontare Nikki?

 

SB: Alcuno.

Anzi, sono contenta di poterla affrontare, perché quanto l’avrò lasciata nuovamente a terra, non avrà più alcuna scusa a cui aggrapparsi, e cadrà miseramente nel nulla che la circonda.

 

MK: Perfetto Sasha, un’ultima domanda.

Dopo aver sancito il match, il Great One ha anche sancito un “mini-torneo”, dove quattro lottatrici combatteranno per ottenere il titolo di Queen of the Ring, ma soprattutto, una shot al tuo titolo.

Cosa ne pensi? Il torneo potrebbe metterti in difficoltà?

 

Silenzio.

La Banks fissa Maria, con quello che sembra disprezzo.

 

SB: Non sono arrivata fino a qui con le insicurezze di una ragazzina, so calcolare ogni mossa, so tenere a bada ogni avversario, in ogni situazione.

Dunque, quando avrò sconfitto Nicole, un’altra lottatrice si farà avanti, sperando di spodestare la regina.

Ebbene, qualcuno sarebbe comunque venuto a sfidarmi, dunque è addirittura meglio che io possa seguire le quattro lottatrici in questione per imparare a conoscerle prima che una di loro mi affronti.

Ricorda Maria, in questo sport, solo chi non ha la forza necessaria per andare avanti può farsi soggiogare da paure e cose del genere, la boss… è di tutt’altra pasta.

 

Detto questo, la Banks si volta di centottanta gradi, passandosi una mano tra i capelli mentre esce dall’inquadratura.

 

MK: Direi che dalla vostra Maria… è tutto, grazie!

 

-CAMERA FADES-






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi