Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Nakamura risponde alla provocazionee


  • Accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
The Icon Sting

The Icon Sting

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 849 post
  • Iscritto il 16-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Caltanissetta

Awards:

Siamo nell'area interviste e abbiamo la nostra bellissima Maria pronta a presentarci il suo ospite.

 

MK: " Salve a tutti, oggi sono qui con il mio ospite che è colui che si autodefinisce THE KING OF STRONG STYLE: Shinsuke Nakamura"

 

la telecamera stacca un attimo l'inquadratura da Maria ed inquadra Nakamura che oggi sembra davvero più arrabbiato del solito. Dopo averlo inquadrato, però, l'inquadratura si allarga per fare in modo che possa inquadrare tutti e due.

 

MK: " Shinsuke, come ben sai, la scorsa settimana è stato duramente minacciato e criticato da un nuovo arrivato qui ad Impulse. Stiamo parlando di Okada...."

 

Al solo sentirlo nominare, provoca al King of the Strong Style una piccola crisi di nervi. Egli infatti digrigna i denti e la sua espressione si fa appunto più arrabbiata che mai. Maria, accorgendosi che il wrestler nipponico stava per avere una crisi di nervi, si ferma per un attimino pensando che avesse qualcosa da dire..... però poi vedendo una non reazione del lottatore, continua la sua intervista.

 

MK: " Avrai sicuramente sentito cosa ha avuto da dire nei tuoi confronti, quindi ha qualcosa da........"

 

NS: "Ovvio che ho qualcosa da dire, che diavolo di domande sono!!"

 

L'intervistatrice presa alla sprovvista dalle parole di Nakamura si prende un piccolo spavento poi però osservandolo negli occhi, con una faccia un pò impaurita, avvicina il microfono alla sua bocca per fare in modo che possa parlare.

 

NS: "Innanzitutto..... come osi lurido verme a dire che io sto rendendo il ridicolo il Giappone?? Come osi a venire qui dicendo che sei il Salvatore del Sol Levante e che sei venuto qui per cacciarmi da Impulse?? Come ti permetti!!! Io sono il King of Strong Style!! Chiunque si presenti davanti la mia strada per ostacolarmi, subirà le pene dell'inferno!! Hai visto o no come ho ridotto Aj Styles? Lui si credeva migliore di me, si fa chiamare il Phenomenal ma ha pagato a sue spese questa sua arroganza ed anzi adesso ha pure aperto gli occhi, ed è andato a punire quel nanetto ficcanaso di Rey Mysterio..."

 

Shinsuke si lascia andare ad una sonora risata di gusto e godimento.

 

NS: "Ma lasciamo stare, quelli ormai sono discorsi a cui ho messo la parola fine e non sono più un mio problema..... ma adesso, OKADA!!!! Sei venuto qui pure dicendo che lo stile giapponese non è un balletto ma una vera lotta, ma infatti IO SONO IL RAPPRESENTATE DELLA LOTTA!! IO SONO THE KING OF STRONG STYLE!!"

 

Egli afferma tutto ciò allargando le braccia e guardando fisso la telecamera, come se in quel momento la telecamera rappresentasse Okada in persona.

 

NS: "Ti autodefinisci il Dio del wrestling.. Ma non farmi ridere!! Tu non sei nessuno, sei solo un lurido verme che sei venuto qui a buttare fango sulla mia persona....... e poi!!! Poi tu hai pure osato prendere una mia foto e bruciarla!!"

 

La rabbia del nipponico è davvero incontenibile, e continua a gesticolare nervosamente. Si mette pure le mani tra i capelli e facendo su e giù per cercare di autocontenersi... poi, come al suo solito, si sistema il ciuffo e continua a parlare.

 

NS: "Sappi che per me questo vuol dire guerra!!! E ovviamente accetto la tua sfida!! Quindi io contro di te, a Final Revolution!!"

 

Attenzione quindi, Nakamura accetta la sfida lanciata da Okada! E che quindi lo sfida ad un match a Final Revolution. Però attenzione, sembrava che avesse finito il suo discorso (infatti Maria aveva avvicinato il suo microfono alla bocca per poter chiudere l'intervista), ma invece: blocca il microfono di Maria con la mano, la guarda dritta negli occhi, indica con la mano di dargli il microfono tra le mani ed infine appena ha ricevuto tra le mani l'oggetto, continua il suo discorso.

 

NS: Tu hai sfidato la persona sbagliata, tu non sei per nulla il salvatore del Sol Levante!!! E riceverai una sconfitta così umiliante che non avrai neanche la faccia di tornare in Giappone!! Ma soprattutto, ti farò così male che i tuoi cari non ti riconosceranno neanche, nessuno ti riconoscerà!!! Hai sfidato la persona sbagliata caro Okada, e te la farò pagare per tutto quello che hai detto nei miei confronti.... assaggerai presto un po di sano Strong Style visto che avrai di fronte proprio il King, ma soprattutto assaggerai la mia Kinshasa con cui io metterò fine alle tue sofferenze!! Preparati Okada, hai i giorni contati.......... YEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!!!!!"

 

Grida a squarcia gola colui che si autodefinisce The King of Strong Style, facendo cadere il microfono a terra e in una frazione di secondo si appresta anche nella sua caduta di ginocchio, con la mano che compie un leggero movimento in avanti. Dopo di che si alza da terra, guarda Maria, guarda la telecamera ed effettua il suo classico incrocio delle braccia. Egli ha in volto uno sguardo davvero arrabbiato, uno Shinsuke più arrabbiato delle altre volte, come se questa volta egli stia per andare incontro ad una vera e propria guerra. Infine, Nakamura ritorna normale e va via dalla sala interviste con la telecamera che lo inquadra fino a quando non lo si intravede più. Maria, dopo aver osservato il nipponico andare via, si appresta a recuperare il microfono che poco prima è stato gettato a terra da Nakamura e prende la parola (anche se rimane lo stesso un po impaurita dalle parole del King Of Strong Style).

 

MK: "Bene, avete sentito cosa ha avuto da dire Nakamura ed avete anche sentito che ha accettato la sfida. Quindi stacco la linea dall'area interviste e passo la parola al ring"






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi