Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Impulse #8


  • Accedi per rispondere
20 risposte a questa discussione

#1
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:



JC: “Siamo ormai all’ultima fermata prima di Hacking Tricks…”

AB: “The Rock e Randy Orton hanno firmato il contratto che assegnerà loro anche un arbitro speciale…”

JC: “E Kurt Angle sfiderà Miz per il WR World Title, mentre abbiamo forse finalmente scoperto l’aggressore dell’Undertaker!”

AB: “Questa sera sarà Pick Your Poison Night, alcuni atleti hanno già scelto lo sfidante del proprio avversario, mentre altri devono ancora farlo…”

JC: “Quindi partiamo subito con l’azione!”

AB: “Dal Bryce Jordan Center, University Park, Pennsylvania…”

JC: “Un saluto dal Commentatore più figo, Joe Cool!”

AB: “E dal Direttore di WR, Andy Badwool!!”



CM Punk fa il suo ingresso nel quadrato, Danielson ha scelto il suo “veleno” poco fa, è Kurt Angle!! Suo vecchio rivale… e tra loro pare esserci ancora qualche ruggine mai sopita… ci aspetta un grande match!



L’eroe olimpico entra sullo stage, cosi “You Suck” diretti dal pubblico verso Punk ed anche Angle si unisce ad essi, indicando con aria incazzata l’avversario con l’indice ad ogni singolo coro.

DIN DIN DIN

Pochi fronzoli e via subito al match, l’odio tra i 2 è tanto, per questo si parte subito alla grande…
Collar-Elbow Tie, i 2 si trattengono, Angle prova una presa ma non ci riesce, Punk lo colpisce con una serie di gomitate prima e una serie di calci poi… calci alti stile arti marziali per l’atleta di Chicago… poi lo lancia all’angolo, JUMPING KNEE… ed ora prova il Running Bulldog… parato!! Angle lancia via Punk al quale sfugge quindi la presa e finisce a terra. Ora è l’eroe olimpico che lestissimo va a cercar spinta dalle corde e colpisce con una ELBOW DROP Punk a terra. Poi ancora il “Gold Medalist” che inizia il suo lavoro di indebolimento alle gambe dell’atleta Stright Edge… serie di Stomp sull’arto destro. Poi un Leg Lock prolungato. Angle pare in grande spolvero stasera, rialza il rivale, lo blocca... GERMAN SUPLEX!! Eseguito alla perfezione… ma Kurt non molla la presa, anzi… connette di nuovo con la stessa manovra… e poi ancora un’altra! Serie di 3 German Suplex consecutivi! Prova lo schienamento… 1… 2… no solo conto di 2!!

Angle abbranca per i capelli Punk e lo rialza… EUROPEAN UPPERCUT, Punk ha un attimo di smarrimento e per cercare di riprendersi volta le spalle all’avversario, ma egli lo blocca, prova un Back Suplex, ma il Leader della SES riesce ad impedirglielo… serie di gomitate all’indietro sul volto di Angle, quest’ultimo è costretto a rilasciare la presa… Punk ora è libero, serie di Chop ad indebolire le difese dell’avversario poi dal nulla ROUNDHOUSE KICK!!! Pettinata pazzesca di Punk sulla fronte di Kurt Angle che cade immediatamente a terra… copertura repentina… 1… 2… nooooooooo!!! Solo 2!! Angle lestissimo ad afferrare la corda più bassa con la mano e a togliersi dalla situazione critica.

Nel giro di pochi secondi però CM Punk ha rimesso il match nel giusto binario, dopo un avvio critico… Ancora l’atleta Stright Edge che prende Angle e lo trascina col volto sulla corda più bassa... lo adagia e poi col piede lo calpesta, facendo pressione… tentativo di strangolamento quindi tramite la corda più bassa che preme sul collo dell’eroe olimpico! Manovra questa ampiamente scorretta e l’arbitro difatti non lesina dal mettersi a contare… 1…2…3…4… Punk molla la presa, proprio qualche attimo prima del 5… ha evitato per un nulla la squalifica. L’atleta Stright Edge se la ride di gusto, mentre schiaffeggia sulla nuca Angle che sta provando a fatica a rialzarsi. Di nuovo Punk che afferra Angle per un braccio e lo lancia all’angolo: JUMPING KNEE… e RUNNING BULLDOG!!! Questa volta la combo è completa… tentativo ancora di Pin… 1…2… nooo!! Ancora non c’è il 3!!! Angle riesce a sollevare la spalla! Punk blocca di nuovo l’eroe olimpico tenendolo per le braccia e lo rimette ancora in piedi, posizione di caricamento a butterfly: DOUBLE UNDERHOOK BACKBREAKER!! E di nuovo schienamento… 1…2… no! Ancora niente!! Solo 2!!

Punk si dispera, mani nei capelli… inizia a sbuffare, segno di nervosismo. Il Leader della SES si avvicina al corpo di Angle a terra e prova ad applicare l’Anaconda Vise, ma non ce la fa… Angle riesce magistralmente ad evitare la presa sgusciando via… anzi ora è lui che prova a sorprendere Punk afferrandolo per il collo quasi in una sorta di Sleeper Hold… Punk prova a liberarsi, ma non ce la fa… si dimena… e finalmente allungando la gamba riesce a mettere un piede sulle corde… l’arbitro chiama il Break… Angle deve mollare… Angle si rialza, qualche istante e si rimette in piedi anche Punk, l’eroe olimpico lo colpisce con un calcione all’addome… poi va al rimbalzo dalle corde… prova un attacco in corsa, ma Punk ribalta!! TILT-A-WHIRL BACKBREAKER!! Angle è ancora giù… Punk si avvicina alle corde, si apposta sull’apron… attende con calma che l’avversario si riporti in posizione eretta… SPRINGBOARD CLOTHESLINE!!!! Colpito in pieno!! Pin!!
1… 2… Nooooooo!!! Ancora non arriva l’agoniato conto di 3!!!

Punk si spazientisce ulteriormente… solleva e trascina l’avversario ancora all’angolo… prova una submission con l’aiuto delle corde: ROPE HUNG CRUCIFIX NECK CRANK!! L’arbitro gli intima di fermarsi, ma Punk non lo sta a sentire e allora lui iniziz un nuovo conteggio… 1…2…3…4… CM Punk molla la presa, ma si riporta subito sul rivale; lo solleva ponendolo in posizione seduta sul paletto… vuole provare un Superplex!! Angle però si uncina al Turnbuckle e Punk non riesce a smuoverlo da lì… Lotta ad alta quota, ora serie di pugni tra i due accompagnati dai boati del pubblico… Angle ha la meglio e spinge a terra Punk! L’atleta Stright Edge è a terra mentre Angle è ancora sul paletto… occasione ghiottissima per l’eroe olimpico, che senza pensarci su connette con un magistrale MOONSAULT!!! Tentativo di schienamento… 1… 2… Noooo!! Ancora niente da fare… insperato Kick Out di Punk con le sue ultime forze!

Angle si dispera, ma senza perdersi d’animo subito rialza Punk, ora è alle sue spalle, prova l’ANGLE SLAM, ma Punk lestissimo scivola via… rimbalzo alle corde e… CHOP BLOCK!! Punk sgambetta da dietro Angle che finisce a terra!! CM Punk ora se la ride di nuovo… Appoggia il piede destro sulla testa pelata di Angle e lo colpisce con una Stomp… poi ancora appoggia di nuovo il piede, questa volta sulla mano e la schiaccia… Punk se la ride di gusto guardando il pubblico, mentre col piede fa pressione sulla mano… ma Angle non ci sta e con l’altro braccio afferra la cavilgia di Punk e la blocca… si rialza trascinando Punk il quale cade a terra urlando… ANGLE LOCK!!! Distrazione fatale di Punk che ora è chiuso nella morsa del “Gold Medalist” dalla quale difficilmente riuscirà ad uscirne…

Punk è allo stremo sta per cedere… ma che succede? È The Miz… che irrompe sullo stage correndo come un ossesso… sale sull’apron e inizia a protestare… sta per entrare nel quadrato, ma l’arbitro gli si para incontro e fa per allontanarlo… accesa discussione ora tra il Chick Magnet e il direttore di gara… intanto Punk CEDE!!! Batte la mano, ma l’arbitro ovviamente non se ne accorge… Angle, allora molla la presa infuriato e sta per dirigersi dall’arbitro… ma che succede?!?!? È Masters!! Masters!! Sbuca da tra il pubblico ed assale Kurt Angle!! RUNNING POLISH HAMMER e poi si carica Angle sulla spalla destra… Punk nel frattempo si è rialzato, anche se claudicante, e Chris Masters gli porge, quasi come un agnello sacrificale, Kurt Angle, ponendoglielo sulle spalle. Fatto ciò il Capolavoro abbandona il ring dileguandosi nuovamente tra la folla, mentre Mizanin scende dall’apron e riprende la via degli spogliatoi, permettendo all’arbitro di tornare a seguire il match… GO TO SLEEP!!! Centro perfetto di CM Punk che mette a dormire il rivale… Pin…
1… 2… 3!!!

DIN DIN DIN



Match finito!! Vince, con l’ombra di qualche aiutino, CM Punk… un match che comunque entrambi avrebbero meritato di portare a casa.
Punk abbandona il ring esultante, ma allo stesso tempo claudicante e un po’ zoppo… sul quadrato rimane solo Kurt Angle steso a terra… mentre The Miz lo fissa dalla rampa… pare finire tutto qui… ma all’improvviso il campione si riprecipita furiosamente nel ring… una volta sopra, ampi gesti di richiamo verso gli spalti, ma a chi? E perché?
Ma è Chris Masters… che riscavalca le transenne e torna sul quadrato! Incredibile, allora anche lui, non se ne era andato… ma era rimasto nascosto nella folla!!
The Miz fa ampi cenni al Capolavoro, gli ordina l’esecuzione della vittima… con la sua manovra migliore!!
MASTERLOCK!!! Applicata!! Angle è nella tenaglia!!! Piano piano Kurt Angle perde la forza e si accascia… the Miz se la ride invece e incomincia a schiaffeggiare Angle ridendo… Poi prende un microfono in mano e sussurra al rivale del prossimo PPV…

TM: “Angle… sai io avrei dovuto scegliere il tuo “veleno” stasera… ma credo che non ce ne sarà bisogno… sono soddisfatto così, anche perché nessuno può fare un lavoro migliore di quello che ha appena fatto qui il mio fido Chris Masters!! Per cui… ritieniti fortunato ad essere stato disintegrato ora… così potrai avere il resto della serata libera!! Però se vuoi un consiglio, caro mio… vattene!! Sparisci subito da quest’arena… o il mio amico qui… sarà costretto di nuovo a sottoporti al suo speciale trattamento… e ti assicuro che… non sarà affatto piacevole!!”

The Miz chiuso il discorso, se la ride di gusto lasciando cadere a terra il microfono… Masters intanto lascia andare la sua presa… Angle, rimasto privo di energie, si accascia al suolo esanime…
Mizanin solleva la cintura e sempre seguito dal suo scudiero, riprende la via del backstage, andandosene in frastuono di fischi e “booos” assordanti…
________________________________________


________________________________________



“La Vittoria è Miiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaa!!!”
Mentre l’arena si colora di verde, bianco e rosso, lo Stallone Italiano, Santino Marella fa esplodere gli spalti facendo la sua entrata nel Bryce Jordan Center. Il lottatore di origini calabresi si avvia salutando verso il ring, con aria guascona; arriva sull’apron e attraversa le corde per poi ritrovarsi sul ring. Qui si fa passare un microfono, tutta l’arena è in attesa di sentire cosa ha da dire l’atleta azzurro…

SM: “Sicuramente voi mi conoscete già, io sono SANTINO MARELLA!”

…esclama mettendo enfasi sul suo nome e inarcando il sopracciglione, mentre il pubblico lo osanna…

SM: “E la scorsa settima ho fatto il mio debutto sul ring di Impulse, contro niente-popò-di-meno-che… JBL! Già, il Dio del Wrestling si è dovuto inginocchiare davanti a ME! Ma oggi non sono venuto qui per dormire sulle allodole, no! Anzi, sono qui perché so che ancora la strada è lunga verso il titolo massimo… così oggi voglio sfidare un’altra stella di questa federazione… qualcun altro che, come me, ha fatto il suo esordio la settimana scorsa e, come me, ha vinto… avete già capito di chi sto parlando…”



…ma mentre il pubblico già rumoreggia, i fireworks sullo stage esplodono all’improvviso facendo saltare dallo spavento Marella. L’arena piomba nel rosso più profondo e dal backstage spunta a passo deciso la Big Red Machine, Kane!

SM: “Ehi ehi ehi! Fermo… ferma tutto!”

…esclama Marella col fiatone, tenendosi ansimante il petto. La musica si ferma, le luci tornano normali e Kane, sorpreso, si frena sulla rampa.

SM: “Madonna santissima!...”

…si piega su sé stesso appoggiandosi alle ginocchia, poi riprende con una voce grossa, per prendere in giro l’avversario…

SM “The Big Red Monster, Kane… …da dove vieni tu?”

L’italiano riesce a parlare a malapena tanto l’affanno. Un operatore sgattaiola verso Kane e lo fornisce di microfono. Il Mostro, spiazzato, guarda l’operatore, poi il microfono e infine Santino sul ring, ma sempre con sguardo fermo e terrificante…

KA: “Io… vengo… dall’INFERNO!!”

Santino sbotta:

SM: “E all’Inferno non le insegnano le buone maniere!? Io stavo parlando! Non si interrompe una persona mentre parla! Rifacciamo le cose per bene. Ora torna nel backstage…”

Santino lo invita con le parole e con i gesti a riprendere la strada per gli spogliatoi, ma The Big Red Monster sembra stufo dei giochetti e rimane lì, impalato, fissando in cagnesco il calabrese.

SM: “Ok ok, come vuoi, rimani pure lì… Dov’ero rimasto? Ah si… staserà sfiderò la Big Red Machine, Kane!!”

Santino simula un’ovazione, tra le risate del pubblico…

SM: “A questo punto entri tu”

…e stende le braccia lungo i fianchi guardando con aria da birbone verso il suo nuovo avversario.



Nello stesso istante la musica riprende, le luci tornano rosse e le fiamme esplodono di nuovo sullo stage cogliendo Kane di sorpresa e facendolo sobbalzare quasi quanto aveva fatto lo stesso Santino.
Santino se la ride di gusto, ma Kane non sembra avere senso dell’umorismo: sfiatando, come un treno in corsa, si volta lentamente verso Santino e lo fulmina con i suoi occhi di ghiaccio, poi riprende a passo sicuro ma sostenuto verso il ring, scuotendo al contempo la testa come a dire ‘Stavolta l’hai fatta grossa!’
Quando arriva sul ring è così impaziente di menare l’avversario che l’arbitro è costretto a frenarlo con tutto il suo corpo, mentre Santino si rifugia tra le corde.
Ripreso un po’ il controllo, Kane si posiziona a centro ring, alza le mani al cielo e poi le abbassa velocemente, facendo brillare i paletti.
Ristabilito l’ordine, l’arbitro fa segno al time keeper di dare inizio al match.

DIN DIN DIN

Kane è fermo in mezzo al ring e fissa con sguardo malvagio il suo avversario. Santino, per far calare la tensione, porge la mano destra al Mostro, ma costui rimane fermo a guardarlo.
Una volta capito che non avrebbe accettato la stretta di mano, The Milan Miracle alza le spalle e poi dà un botta al polso teso, con l’altro braccio. La mano destra si rizza! Poi un’altra botta, stavolta dietro al gomito, e tutto l’avambraccio si mette eretto! Nel frattempo sul volto di Santino si dipinge una comica espressione di determinzione… con l’altra mano volta quella destra finché questa non “guarda” all’avversario: e la mossa del Cobra!! Il Cobra è completo! Ma Kane non sembra per niente spaventato.
Santino “sibila” in giro per il ring, facendo “serpeggiare” il braccio, cercando di intimidire la Big Red Machine.
Alla fine, dopo svariate finte, Santino cerca di mettere a segno il colpo critico, ma Kane lo anticipa afferrandolo per la gola.
Ma Santino fa segno “time-out” con le mani e Kane, ancora una volta sorpreso, abbassa la guardia. Santino allora si libera colpendo con un axe handle direttamente il braccio del Mostro, liberandosi dalla presa. Senza perdere tempo l’italiano parte di rincorsa verso le corde opposte e tenta un attacco in corsa su un Kane che ancora si tiene, dolorante, il braccio. Ma le apparenze ingannano e Kane, ancora una volta, anticipa l’avversario stendendolo con un big boot ben calibrato.
Santino è al tappeto e non si muove, Kane lo copre: 1… 2… e… NO!!!!!!
Marella alza la spalle destra e il pubblico si lascia andare in un’ovazione liberatoria.
Forte di ciò, Santino cerca di rimettersi in piedi, e, nel frattempo, si agita e si carica, autoconvincendosi di essere l’orgoglio italiano.
Ma Kane vuole mettere fine alla reazione dell’avversario e centra un cazzottone dritto sulla testa dell’italiano… ma Santino non demorde!! Anzi, si gasa ancora di più facendo il giro del ring, e facendo infiammare anche gli spalti. Altro pugno di Kane e ancora Santino si gasa. Ennesimo pugno e ancora Santino si carica… ora ne ha abbastanza e si ferma davanti all’avversario puntando il dito contro di esso, con sguardo fermo… ma è la mossa tipica di Hulk Hogan! Avrà sbagliato repertorio!
Kane, però non si scompone, afferra, con la mano sinistra, il dito dell’avversario puntato minacciosamente su di lui e lo storce provocando le urla di Santino. Poi, quando questi è ormai in ginocchio, lo atterra con un colpo portato sotto il mento con la mano libera, la destra.
Santino è nuovamente al tappeto, ma stavolta Kane vuole andare sul sicuro: lo rialza afferrandolo per la testa, lo porta all’angolo e poi lo lancia, a tutta potenza, con un irish whip verso l’angolo opposto.
Santino impatta violentemente la schiena contro la protezione dei tenditori, ma non è tutto. Infatti Kane prende la mira e poi si getta di corsa contro l’avversario, mettendo a segno una potente turnbuckle clothsline in salto. Marella, per forza d’inerzia, si separa dal turnbuckle e Kane lo cinge per i fianchi e lo soleva portandoselo all’altezza del costato; spicca un bel balzo e poi si lascia cadere a terra seduto, mettendo a segno la sua sidewalk slam.
Questa volta va per la copertura: 1… 2… e… ANCORA NIENTE!!!!!! L’underdog del match stupisce ancora!
Ma per quanto a lungo potrà resistere? Kane si rimette in piedi osservando la sua preda, ma la lascia riprendersi, e quando Santino è di nuovo in piedi, anche se barcollante, prende la rincorsa contro le corde e poi tenta un big boot. Santino sembra riprendersi in un batter b’occhio ed evita il colpo eseguendo la sua solita spaccata.
Ma Kane si ferma alle sue spalle, aspettandolo al varco. Santino si rialza tutto contento e con un sorriso stampato in faccia per la serie ‘Te l’ho fatta, eh?’, ma quando si volta non fa nemmeno in tempo ad alzare la testa per incrociare lo sguardo col Mostro, che questo lo afferra e lo capovolge portandoselo sulla spalla: vuole eseguire la Tombstone Piledriver!!!
Per sua fortuna però, Santino trova la lucidità per scivolare alle spalle della Big Red Machine e… school boy roll-up!!! 1… 2… e… NO!!!!!!!!! Kane ne viene fuori per un soffio!
Santino perde tempo a lamentarsi con l’arbitro e non si accorge che alle sue spalle Kane si è rimesso in piedi, e sta pizzicando l’aria! Santino si volta e Kane lo afferra direttamente per la trachea… lo solleva per la Chokeslam… ma Santino ancora una volta sguscia alle spalle dell’avversario! Forte dell’effetto sorpresa, prende la rincorsa contro le corde alle spalle di Kane, ma quando sta per mettere a segno l’attacco, Kane si volta e lo blocca bruscamente con un calcione nell’addome, che lo piega in due.
Ora è Kane che prende la rincorsa dalla parte opposta e poi mette a segno un bellissimo running DDT.
Kane ha nuovamente le redini del match, e decide che è il momento di volare: sale sulla terza corda!
E’ pronto… Santino ci mette un po’ a rialzarsi dopo il duro colpo, ma alla fine lo fa e Kane spicca il volo con la sua Flying Clothsline… ma dropkick a mezz’aria di Santino!!! Grandissima coordinazione per un grandissimo gesto atletico del calabrese che ha letteralmente intercettato in volo il Big Red Monster.
Tutti e due sono al tappeto, lo sforzo e l’impatto li hanno sfiniti. Ma il primo a rialzarsi è l’azzurro, anche se a tentoni, reggendosi alle corde. Una volta accortosi di essere in netto vantaggio, si fa un giretto per il ring accattivandosi la gente. Poi punta l’angolo più vicino al Mostro e, senza perdere di vista l’obiettivo, vi sale fino a raggiungere la seconda corda: tutto è pronto… saluto militare… e Santino si lascia cadere! Ma Kane si rialza improvvisamente com’è la buona tradizione di famiglia e il Santino’s Salute finisce con un tuffo nella piscina senz’acqua.
Sembra essere il colpo decisivo, visto che Santino non si muove più, ma Kane non sembra curarsene, così come non sembra curarsi di aver appena evitato un colpo che potrebbe essergli stato fatale.
Senza troppi complimenti, si ristende per tentare lo schienamento: 1… 2… e… NO!!!!!!
Incredibile!!! L’italiano è ancora in gioco!!!! Kane però ne ha abbastanza, si rialza e pizzica nuovamente l’aria, dopo essersi diligentemente aggiustato il guanto.
Santino è rimasto a terra, ma ora stende una mano verso il celo e la fa vibrare intensamente, chiamando l’aiuto dei suo fan. L’aiuto prontamente arriva e Santino sembra giovarne, tant’è che le vibrazioni del braccio si trasferiscono a tutto il corpo e infine riesce a rialzarsi. Fa il giro del ring (tenendo le spalle verso l’avversario) sempre incanalando l’energia degli spalti; poi si volta… Kane lo afferra! Braccio dietro la nuca e Chokeslam a segno!!!!
Schienamento: 1, 2 e 3! Liscio come l’olio.

DIN DIN DIN



Finalmente ad uscire vincitore da questo match (inaspettatamente) competitivo è la Big Red Machine, Kane, che ora festeggia al suo solito modo: facendo esplodere i paletti e inondando l’arena di rosso sangue.
Poi rimane qualche istante fermo a guardare dall’alto in basso l’ex avversario, prima di lasciare il ring…

JC: “Grande prestazione di Santino, che c’ha comunque provato fino in fondo, peccato non sia stato premiato dal risultato…”

AB: “Sì, buona prestazione, ma il match l’ha comunque fatto tutto la Big Red Machine che l’ha quindi vinto meritatamente a mio avviso!

JC: “Vabbè, voltiamo pagina perché ci è stato annunciato che CM Punk ha scelto l’avversario per Bryan Danielson… sarà The Big Show e sarà dopo la pubblicità!”

AB: “Ma prima, facciamo un salto nel backstage, proprio in casa Punk!”
______________________________________________

Punk si sta cambiando dopo il match e si asciuga i capelli in accappatoio. Il rumore del fon gli intasa le orecchie, ma questo non gli impedisce di sentire la voce di Samoa Joe, appena entrato nel camerino…

SJ: "Ciao Phil, come butta fratello?"

Il Samoano porge il pugno chiuso a Punk, allora questi si leva le cuffie e risponde al saluto con il proprio pugno.

SJ: "Punk, voglio chiederti se sei sicuro di quello che stai facendo. Insomma, per me sei come un fratello e non ti negherò mai il mio supporto, lo sai... ma Bryan! Lui ci ha dato una grossa mano quando eravamo dei rookies nella ROH, ed è grazie a lui se siamo diventati i campioni che siamo. Cioè, sei sicuro di quello che fai?"

Punk guarda il suo vecchio amico con degli occhi di ghiaccio.

CP: "Joe, guardami e ascoltami bene, perchè parlerò una volta sola. Io ti voglio bene, lo sai, sei uno dei miei migliori amici. Ma tu sei un perdente, Joe. Tu bazzichi nell'undercard. Io invece sono un vincente, e lotto per il titolo. Sai perchè c'è questa differenza? Non certo perchè io ho delle doti speciali che a te mancano, fratellone. Ma perchè io non guardo in faccia a nessuno, a costo di mettermi contro coloro che fino al giorno prima erano i miei migliori amici... i miei fratelli. Se vuoi un consiglio Joe, stanne alla larga."

E detto questo Punk fa per riaccendere il fon, ma Samoa Joe gli ferma il braccio…

SJ: “Ok… ok… devo dirti che non condivido per nulla la tua visione, però… però ne starò fuori… anche andando contro ai miei interessi non interferirò nel match tra Bryan e Big Show… ma tu devi fare lo stesso, Phil…”

Joe abbandona l’amico con sguardo corrucciato, mentre anche Punk resta interdetto…
_________________________________________


_________________________________________

Jeremy Borash è nel backstage con Desmond Wolfe…

JB: “Qui colui che è stato scoperto essere il misterioso “Uomo in bianco”… Desmond, cosa ti ha portato ad ordire questo piano ai danni dell’Undertaker?”

Wolfe esita un attimo, poi prende la parola…

DW: “Devo dire che il sottoscritto, se avesse voluto, avrebbe certamente potuto produrre un piano così geniale… ma no.”

Lo sguardo dell’inglese è deciso e dritto in camera…

DW: “No. Io non c’entro con tutto questo!”

Wolfe rigetta il microfono verso JB e fa per allontanarsi… ma le luci si spengono, poi cominciano a lampeggiare rapidamente mentre l’inglese si guarda attorno stranito… Desmond strappa il microfono dalle mani di JB, mentre le luci si riaccendono definitivamente…

DW: “Undertaker… spero che le parole basteranno a farti capire che, anche prendendo me, non ti libererai dalle tue paure… ma se le parole non bastassero, sarò costretto a batterti”
_________________________________________



The Final Countdown risuona nell’arena e il primo WR World Champion si porta sul ring pronto per il suo Match contro il gigante Big Show. Il quesito maggiore rimane, cosa faranno CM Punk e Samoa Joe? Il Samoano a promesso di starsene fuori, ma solo se anche Punk farà lo stesso…



Il Gigante appare sullo stage, visibilmente fasciato alla gamba infortunata. Danielson lo fissa dal ring e non farà di certo a meno di prendere nota del bersaglio disegnato sull’arto inferiore dell’avversario.
Show a fatica scavalca la terza corda e si introduce nel ring, dove l’arbitro esegue gli ultimi controlli e fa partire il match…

DIN DIN DIN

Il suono del gong sancisce l’inizio del match, e i due wrestler si studiano: Danielson sfoggia la sua nota “Tecnica del Gibbone”, che consiste nel saltellare attorno all’avversario ciondolando le braccia con fare provocatorio; Show osserva la scena sorridendo, poi serra l’enorme pugno all’altezza del suo zigomo, pronto a calarlo stile "martello di Thor" sul cranio del rivale.
Ecco che Show si avvicina lentamente a Danielson, ma incassa un Low kick di affondo da AmDrag, che poi riprende a far dondolare le sue braccia, prendendo la distanza.
Show si massaggia l’arto già dolorante di suo, poi prova ad avvicinarsi di nuovo, e di nuovo subisce Low kick di Bryan seguito da una rapida fuga dell’ex campione dall’altro lato del quadrato.
Il gigante cambia allora approccio e prova a chiudere Danielson in un angolo, ma Bryan evita l’attacco in carica del mastodontico avversario e reagisce con la sua raffica di Shoot kicks patentata.
I colpi subiti non hanno certo danneggiato Big Show, ma lo stanno decisamente innervosendo... però questi sa bene che innervosirsi contro AmDrag equivarrebbe a fare il suo gioco. Lo invita allora ad un improbabile clinch, sicuro che l’orgoglio di Bryan gli impedirà di sottrarsi. Danielson tituba, poi si soffia in un pollice come a gonfirsi tutti i muscoli, e con questo nuovo “fisicaccio” decide di farsi sotto.
I due si affrontano, e Show solleva facilmente Bryan per le braccia spiaccicandolo poi ad un angolo. Il gigante fa segno al pubblico di fare silenzio… poi cala una sonora chop sul petto del rivale! Bryan arranca via dall’angolo e prova a tenere lontano show con altri Low kicks di affondo, ma viene afferrato per la testa e colpito con un’altra chop così, a mezz’aria!

I pettorali del Dragone americano sono magenta, e la telecamera indugia sui capillari rotti (sic.)
Show prende in giro il suo minuscolo avversario, ma questi si rimette in piedi sotto la spinta dell’adrenalina e parte all’attacco con delle chop.. poco efficaci in verità. Show lo afferra infatti per la gola, lo solleva ancora a mezz’aria per la Chokeslam.. ma poi ci ripensa, e trasporta senza problemi un seppur recalcitante Danielson verso l’angolo, mettendolo a sedere sul paletto.
Bryan cerca disperatamente di far mollare la presa al gigante colpendolo alla tempia con delle gomitate, ma Show pare intenzionato ad eseguire la sua Super Chokeslam! Bryan viene sollevato… Ma con un colpo di gomito sul naso, Danielson si libera in extremis e appena Show gli da le spalle tenendosi il naso dolorante, gli salta in groppa applicando una Sleeper Hold!
Show prova a liberarsi in tutti i modi, ma la sua mastodontica circonferenza gli impedisce di arrivare con le mani dietro alla schiena. Il gigante prova allora a far sbattere Danielson contro i tenditori, ma questi si tira su prima dello schianto, facendo impattare contro l’angolo la schiena dell’avversario. Show si ricorda finalmente che basta toccare una corda per interrompere la presa, ma oramai l’afflusso di sangue al cervello è notevolmente diminuito, dimezzando di fatto le già esigue capacità celebrali del gigante. Show alle corde, si accascia sulla terza... ma Bryan non molla! L’arbitro prova a fargli lasciare la submission, ma AmDrag risponde: “Hey ref, I’ve till… no, just shut up!”

Nonostante gli improperi dell’arbitro Danielson non vuole liberare Show e questi, con un gesto disperato, si getta oltre la terza corda con il risultato che entrambi gli atleti si schiantano a bordo ring. La peggio sembra averla avuta Bryan, che è caduto con l’eccezionale peso di Show sulla pancia. Il direttore di gara fa partire il conteggio mentre i due atleti strisciano a terra, tentando di riportarsi in posizione eretta. Bryan fa leva sull’apron, Show invece si porta nei pressi dei gradoni… ed ecco che Bryan si alza di scatto, e colpisce con una ginocchiata la testa di Show, che sbatte proprio sull’acciaio! AmDrag fa ricorso alla Knee Trembler del suo maestro William Regal, poi si riporta tra le corde mentre il conto dell’arbitro è già giunto a 5!
Big Show è completamente rintronato dal doppio colpo a tradimento subito, e non riesce a rimettersi in piedi… il conto prosegue, è giunto al 6 … 7… 8… Show si aggrappa all’apron con tutte le sue forze, è quasi dentro… ma la gamba provata lo tradisce proprio in quel momento! 9… 10!

DIN DIN DIN



Il gigante non ce la fa, e Danielson vince per count out!
E mentre risuona la sua theme, l’ex Campione se la ride nel ring, appena prima di veder apparire sullo stage niente meno che CM Punk! Il Leader della Straight Edge Society non ha interferito nel match come lasciato intendere a Samoa Joe, ma ora appare per uno scambio di sguardi ricchi di odio…
Intanto, mentre Big Show osserva la scena appoggiato all’apron ring, anche lo stesso Samoano fa capolino dal backstage e si affianca a Punk lanciandogli uno sguardo d’intesa, prima di sorridere fissando il gigante dolorante a bordo ring…
_______________________________________

Siamo nello studio di The Rock, con il GM, agghindato con camicia e pantaloni eleganti, è in piedi e discute amichevolmente con Kurt Angle…

TR: “Immaginavo che Miz avesse sbagliato i conti ritenendosi ‘soddisfatto’ del pestaggio ad inizio serata…”

Rocky sorride ammiccando…

KA: “Non ha proprio capito una mazza, ma se ne accorgerà quando saprà la qualità del suo ‘veleno’…”

I due ridacchiano, poi Rocky tira una pacca sul petto all’Eroe Olimpico, vestito ancora in tenuta da combattimento invece…

TR: “Gallina vecchia fa buon brodo, eh! …hai fatto la scelta giusta!”

The Rock fa una faccia soddisfatta, mentre anche Angle sorride…

TR: “Anzi, sai cosa ti dico, vado subito a prepararmi per essere pronto al meglio per lo spettacolo più tardi… Miz sta per essere sistemato a dovere!”

KA: “Sì, preso a calci nel sedere!”

TR: “Lui… e quel pompatone della sua guardia del corpo!”

KA: “Ahah, quel buffone che si crede, con ragione, una statua… infatti è proprio una statua quando sta nel ring, è lento come un paracarro!”

I due si lasciano andare a una grassa risata, poi Rocky riprende la parola…

TR: “Giusto giusto, tu cogli sempre nel segno…”

Il GM si rivolge alla telecamera…

TR: “Miz… questa sera il tuo veleno è assi crudele, perché dovrai andare… One on One, with…”

KA: “JOHN CENAAAAA!”

Angle irrompe davanti a Rocky per dare l’annuncio, lasciando il GM di stucco ad occhi spalancati…

TR: “Eh?! Ma stai scherzando?!”

KA: “Perché, cosa credevi?”

I due continuano a battibeccare con l’Eroe Olimpico ridanciano e Rocky invece abbastanza scandalizzato, ma il diverbio sembra rimanere in toni amichevoli…

JC: “Fantastico Kurt, ha messo nel sacco Rocky… che comunque mi ha sorpreso nell’essere così impaziente di combattere questa sera, quando invece potrebbe starsene in poltrona a godersi Randy Orton in azione contro Rey Mysterio…”

AB: “Eh, già, ha sorpreso anche me… però a questo punto voglio cogliere l’occasione per ricordare il Main Event della serata, appunto, Randy Orton vs Rey Mysterio in un First Blood Match!”
__________________________________________


___________________________________________

Rientriamo dalla pubblicità con Edge e Chavo che sono nel corridoio del backstage che porta al ring, i 2 prima di entrare in scena si confrontano allo scopo di stingere un accordo.

ED: “Ehi Chavo… so che domenica noi 2 saremo avversari, ma ascolta… la settimana scorsa Sheamus ci ha picchiato, senza pietà!! Persino a te che eri il suo compagno di squadra!! Per cui ora ti dico che noi, iniseme, dobbiamo vendicarci… dobbiamo unire le nostre forze per fargliela pagare… pagare molto cara!!”

Edge allunga la mano verso Chavo in segno di alleanza.

CG: “Sai Edge… tu… non mi sei mai piaciuto… e mai mi piacerai… ma questa volta riconosco che hai ragione, homes!! Questa sera noi dobbiamo fare squadra per fargliela pagare molto cara a quell’infame irlandese! Questa sera noi là fuori saremo come una cosa sola… One Night Only… The Mexican Warrior, Chavo Guerrero e la Rated R Superstar, Edge… saranno alleati!! Insieme per vincere!!”

Chavo stringe la mano al canadese… entrambi si guardano annuendo con un sorriso. Intanto si sente partire la musica di Sheamus.



Il guerriero irlandese fa il suo ingresso nel quadrato ed attende con spocchiosa arroganza l’arrivo dei 2 avversari.



Il secondo ad entrare è l’IMPULSE CHAMPION, Chavo Guerrero, il quale si ferma a bordo ring ed attende l’arrivo del compare, prima di salire sul quadrato.



You Think You Know Me... Metalingus risuona nell’arena… fumo sullo stage, da questo emerge Edge, col suo solito cappottone nero in pelle, che solleva le braccia al cielo acclamato dal pubblico… La Rated R Superstar raggiunge Chavo, gli dà una pacca sulla spalla, e i 2 si dirigono entrambi sul ring.
Il campione si ferma sull’apron, mentre Edge entra nel quadrato…

DIN DIN DIN

Suona la campana, ha il via l’incontro… Sheamus guarda con odio il rivale, Edge rimane immobile ed anche lui lo scruta, fissandolo negli occhi…
Poi d’improvviso Sheamus alza il braccio ed indica Chavo… quasi a voler dire ad Edge, voglio lui… Edge si gira verso Chavo con espressione inconsapevole… ma era un tranello!!! Sheamus approfitta della distrazione di Edge e carica il BYCICLE KICK! ...Ma va a vuoto però!! Edge se ne avvede in tempo e si rotola a terra per evitare l’impatto con il piedone dell’irlandese. Poi il canadese guarda Sheamus e si porta il dito indice alla tempia, pronunciando un “io sono più sveglio di te!!”
Sheamus reagisce attaccando Edge con una serie di cazzotti alla testa ed alla schiena… è costretto ad intervenire l’arbitro a separare gli atleti, interrompendo l’offensiva, abbastanza illegale, del celtico. Edge, schiaffo a Sheamus, che si volta ancora più arrabbiato… poi prova un altro schiaffo, ma il celtico gli blocca la mano; Sheamus prova a dargli un pugno ancora, ma la Rated R Superstar lo anticipa, mettendogli le dita, della mano rimasta libera, negli occhi!! Attimo di distrazione per l’irlandese ed Edge ne approfitta… va alle corde, rimbalzo… CHOP BLOCK!! Azione di indebolimento della gamba destra… Sheamus perde l’equilibrio e cade in ginocchio… poi Edge, rimbalzo alla corda opposta, calcione sul viso di Sheamus, che finisce del tutto a terra… il canadese prepara la sua mossa, afferra le gambe del rivale… EDGECACTOR!!!
Sheamus è intrappolato… Momento di concitazione con Edge che cerca di stringere forte la presa e Sheamus che cerca a più non posso di strisciar verso la corda, trascinandosi dietro anche il canadese… Passano un po’ di secondi… l’irlandese non cede, anzi… riesce con la forza a raggiungere la corda più bassa ed afferrarla… BREAK!!! L’arbitro chiama il Rope Break… Edge deve lasciare la presa… 1… 2… Edge non molla e l’arbitro procede al conteggio… 3… 4… La Rated R Superstar finalmente lascia andare il rivale, ma subito va a colpire con un paio di Stomp il braccio dell’irlandese, il quale molla così la corda. Edge abbranca di nuovo Sheamus per le gambe e lo trascina all’angolo, cambio con Chavo…

TAG

Edge tiene immobilizzato Sheamus dalle gambe e il messicano entra con una manovra in Springboard dalle corde: TOPE ATOMICO!!! Che colpisce il fianco destro dell’irlandese… Il guerriero celtico si rotola, questa sera sembra non gli venga lasciato alcuno spazio di reazione… Prova lo schienamento, anche se non molto convinto di ciò… 1… niente… non viene raggiunto neanche il conto di 2, il celtico alza la spalla.
Chavo, risolleva Sheamus, serie di Chop con un braccio e con l’altro… calcio in giravolta, poi cerca di spingere il rivale all’angolo, sale sulla seconda corda e incomincia a colpire l’avversario con una serie di pugni… 10 PUNCH… Uno, Due, Tre, Quattro, urla il pubblico scandendo i colpi, Cinque, Sei, Sette, Ot… ma ad un certo punto l’irlandese ha una reazione e spinge via con veemenza il messicano. Chavo atterra sulle ginocchia e prova a rimettersi subito in piedi, ma Sheamus è una furia e si avventa su di lui… RUNNING POLISH HAMMER!! Chavo finisce a terra… Sheamus poi... uno Stomp ... successivamente prende il messicano per la testa e lo alza portandoselo sul fianco… poi lo solleva portandolo in alto in modo da schiantarselo sul ginocchio per il suo particolare Backbreaker… Ma Chavito ha forza per uscire dalla presa, mentre Sheamus lo stava alzando, si libera con agilità ed afferra la testa del rosso irlandese… TORNADO DDT!!! Il celtico è di nuovo al tappeto… Edge intanto rivuole il cambio… Chiama a gran voce Chavo, che glielo dà...

TAG

Ora è il canadese l’uomo legale, Edge comunque chiama a se Chavito, prima che questo abbandoni il ring, entrambi raccolgono Sheamus da terra e lo sollevano per uno SPRINGBOARD DOUBLE SUPLEX!! Sfruttando così anche la leva data dal rimbalzo sulla terza corda, i 2 riescono ad aumentare la spinta per sollevare l'irlandese, aumentando così anche la forza del colpo… Edge prova il Pin, mentre Chavo esce dal quadrato.
1… 2… non va! Sheamus alza la spalla.

Edge allora decide di colpire con una serie di Stomp l’avversario, ma il guerriero celtico d’un tratto blocca il piede di Edge e spingendolo indietro lo fa cadere… Un Sheamus molto contrariato di ciò che sta accadendo si rimette in posizione eretta, bloccando Edge è sollevandolo in aria di peso… BACKBREAKER!! Spezza-schiena, in versione classica a segno!! Ma non molla l’avversario, anzi lo risolleva e di nuovo BAKBREAKER!! Poi ne effettua anche un terzo, dopodiché prova lo schienamento… 1… 2… No! Non va! Il pin decisivo non c’è ancora!
Sheamus va a riprendere Edge, lo alza, lo lancia alle corde… BIG BOOT!! Pedata sulla faccia di Edge, che con espressione più che tramortita ricade al suolo lentamente. Il guerriero irlandese lancia un’occhiata malvagia a Chavo, subito dopo prova a risollevare Edge per colpirlo di nuovo… Attacca con un Polish Hammer frontale, ma Edge furbescamente lo anticipa, TOE KICK, colpo agli addominali… Sheamus per un attimo porta le mani al ventre, Edge ne approfitta, lo blocca per la testa… IMPLANT DDT!! Edgecution a segno, anche se non in maniera perfetta, visto che il rivale cade, invece che di faccia, quasi sul fianco… attutendo così l'impatto del colpo.
Edge prende le distanze per la diagonale, e con lo sguardo fuori dalle orbite, inizia a sbuffare, chiamando la sua finisher. Sheamus si rialza… è quasi in piedi, Edge parte con la Spear, Sheamus, evitata!!! Allora è lui che subito si lancia alla corda cercando di sorprendere l’avversario… prova un nuovo Bycicle Kick, ma va a vuoto anche stavolta, in quanto Edge si abbassa e schiva ancora una volta… Il celtico va a finire con la gamba sopra la terza corda, incastrandosi, grazie a Chavo che nel frattempo aveva abbassato la terza corda, vedendo Sheamus che si dirigeva a tutta velocità, in quella direzione. Il canadese aspetta qualche secondo che l'irlandese si districhi dalle corde e parte ancora... Sheamus si volta, ma Edge è già lanciato, non puà più evitarlo… SPEAR!! SPEAR!! SPEAR DI EDGE!!! Sheamus è al tappeto… Chavito intanto esulta all'angolo e chiede il tag, battendo la mano sul cuscinetto sul paletto. Edge si guarda intorno, guarda gli spettatori che incitano a gran voce i loro 2 beniamini, ineggiando anche alla Frog Splash, e decide quindi di accettare la richiesta…

TAG

Dentro Chavo che sale al volo sul paletto… FROG SPLASH!!!! Centro perfetto!!! Copertura immediata…

1… 2… 3!!!

DIN DIN DIN



Chavo ed Edge si aggiudicano la contesa!!
Edge ritorna sul ring e va a sollevare il braccio al messicano in segno di trionfo…
Entrambi esultano, si guardano sorridendo e si abbracciano... l’irlandese invece è ancora steso a terra… nel mentre di ciò l’arbitro riconsegna la cintura a Chavo, ma Edge pare guardarla con desiderio... poi con tono di sfida, dice al compagno: “Al PPV quella sarà mia!! Goditela ora, fin che puoi...” Ma Chavo fa segno “no, no” con il dito e sul volto dipinge un sorriso quasi ad irrisorio verso il canadese.
Canadese che non gradisce la derisione, seppur amichevole, di Chavo e reagisce con un calcione agli addominali… a Chavito cade la cintura dalle mani… Edge parte ancora a cercare leva dalle corde… carica per una nuova potentissima Spear… ma Chavo con una evasion in salto la evita, rimbalzo sulle corde opposte di Edge che si guarda un attimo intorno stranito per poi rivoltarsi per provare a colpire nuovamente il messicano… Chavo Guerrero però intercetta l’assalto parandolo con un DROPKICK al volto. Poi il messicano si tira su al volo, afferra Edge per il busto e lo solleva portandoselo alle spalle… qualche istante di mantenimento della manovra di sottomissione e poi schianta la Rated R Superstar al suolo con la GORY BOMB!! Colpito è affondato…
Edge e Sheamus, questa settimana sono loro 2 a restare a terra con le ossa rotte, mentre il fin qui bistrattato Chavo, è l’unico ad essere ancora in piedi. “Ride bene chi ride ultimo” pare dire il Campione che con un ampio sorriso stampato sul volto, indica i 2 rivali... poi alza le braccia al cielo, godendosi il pieno applauso della folla, nel mentre che risuona la sua theme music nell'arena.


_______________________________________

537465656C-5752-4261636B-746F-4261636B
4361726E616765-476C6F7279-4368616D626572-427573696E657373-576F726C64
5469746C65-4D6F6E6579-4D61746368-4861636B696E67-547269636B73
456C696D696E6174696F6E-467269656E647368696E-53757276697665-32303130

A-WHO-S-WILL-C-DECODE-I-THIS-I-?


Immagine inserita


WR Hacking Tricks

Live, from KeyArena, Seattle, Washington, only on PPV!

_________________________________________

AB: “Mancano ormai pochi giorni ad Hacking Tricks, dove tutti i codici verranno svelati e una grande sorpresa ci coinvolgerà tutti!”

JC: “E ad Hacking Tricks il WR World Title verrà difeso da The Miz contro l’Eroe Olimpico, Kurt Angle, ma il Campione ora è chiamato a scontare il suo odierno veleno…”



AB: “Il primo a fare il suo ingresso sullo stage è il Marine… JOHN CENA, che al PPV dovrà collidere con il suo acerrimo rivale, JBL, in un brutale scontro, uno Street Fight match, come abbiamo appreso subito dopo la puntata della scorsa settimana!”

JC: “E’ già, Andy! Sara una vera e propria resa dei conti quella… dopo gli ulteriori fatti accaduti, la scorsa settimana tra il Marine e JBL!!!”

AB: “Un JBL, che ha fatto sapere tramite il suo staff, che questa sera non sarà presente all’arena, in quanto occupato in impegni promozionali extra, riguardanti la sua azienda di borsa a New York.

JC: “Sì, per John Cena questo, è un motivo di grande tranquillità… infatti, potrà concentrarsi al meglio su The Miz, senza preoccuparsi dell’intervento esterno del texano, come già è accaduto nelle scorse settimane!”

Cena è sul ring, mentre si attende l’ingresso del campione…



Awesoooooomeeee!!!
"I Came to Play" risuona nell’arena e il campione compie il suo ingresso tracotante con alla vita ben lustra la cintura. Ad accompagnarlo c’è anche quest’oggi la sua guardia del corpo, Chris Masters… che protegge il campione, tutelandolo dai possibili assalti alle spalle del primo sfidante Kurt Angle.
Mizanin sale sul ring, si leva il suo giaccotto di pelle nero e consegna la cintura all’arbitro che la ripone fuori dal ring… Masters rimane ad osservarlo da fuori, attento a tutto quello che succede intorno al suo capo.

DIN DIN DIN

L’arbitro fa partire il match… Primo scambio della contesa, con serie di Snap Jab scambiati tra i 2… Masters incita con grandi applausi il suo Boss, mentre a sostenere il Marine c’è tutto il resto dell’arena.
Cena prova una serie di colpi in successione e poi “You Can’t See Me” e pugno più potente, Miz cade per un attimo a terra, ma si rialza subito, seppur tenendosi il viso. John Cena parte in rincorsa… RUNNING ONE-HANDED BULLDOG!!! Prima manovra di un certo rilievo a segno… Cena prova subito il Pin… ma è veramente troppo poco… neanche conto di 2!!
Mizanin si rimette subito in piedi, Cena lo afferra di nuovo, prova un caricamento a Fisherman… ma viene bloccato dal Chick Magnet che si arpiona con la gamba… Reverse… SHOULDER JAWBREAKER!!! È The Miz ora a colpire!!! Poi infierisce, serie di gomitate dell’atleta di Parma sulla schiena del rivale… poi lo afferra per un braccio e lo lancia all’angolo con un Irish Wheep… rincorsa di The Miz… DISCUSSS PUNCH!!!!!!!!!!!!!!! A Segno!!!! Mizfits rimane fermo incastrato fra le corde ad osservare con odio il pubblico, mentre John Cena si accascia a terra… Il campione prova lo schienamento… 1… 2… no!! Niente da fare!! Kick Out di Cena, si continua!

The Miz risolleva il Marine sbuffando… Chris Masters intanto da fuori applaude ed incita il campione. Mizanin blocca da dietro il bostoniano per le braccia… vuole già eseguire la sua finisher… SKULL CRUSHING FINALE in arrivo… nooooo!!! Parata!! Cena riesce a liberarsi dalla presa e colpisce con uno schiaffone Miz al volto… poi come una furia John si lancia alle corde per prendere la spinta necessaria… RUNNING NECK SNAP!!! Throw Back di Cena a segno!! Mizfits è a terra, Masters si mette le mani nei capelli, Cena sorride.
Il Marine opta per la via del paletto… decide che è il momento di saltare… si apposta sulla terza corda aspetta che Mizanin sia a carponi per lanciarsi… DIVING LEG DROP BULLDOG di Cena, ma scaltramente Chris Masters avvisa The Miz del pericolo indicandogli il paletto ed istintivamente, l’atleta di Parma si sposta rotolandosi sul tappeto!! Cena a vuoto!!! Buco nell’acqua del Marine!!
Ora è il campione in posizione di vantaggio che aspetta pazientemente che l’avversario si rimetta in piedi…
Tutto è pronto… Cena piano piano si ridesta, Miz scalpita… saltella sul posto… Cena è in piedi… Miz parte con la sua manovra… rincorsa… Knee Lift e Jumping Neckbreaker!!! REALITY CHECK connessa in pieno!!!
Pin immediato…
1… 2… Noooo!! Niente da fare… inesauribile Cena che riesce ad alzare da terra una spalla!!

Il campione è incredulo ed anche il suo scudiero si dispera e batte i pugni sopra l’apron. The Miz rialza Cena tenendolo per la testa… prova una nuova manovra… MIZARD OF OZ!! NOOOOOO!!! Rovesciata!! “The Doctor of Thuganomics” esce dalla presa, raggira l’avversario… calcione agli addominali, uncina la gamba e… FISHERMAN SUPLEX!!! “The Awesome Champ” è a terra.
Cena urla e sbraita all’indirizzo del pubblico per scaldare i tifosi, che rispondono con cori di approvazione per il Leader della Cenation; Miz prova claudicante a rialzarsi, John Cena di nuovo alle corde… RUNNING JUMPING SHOULDER BLOCK!!! Colpito… poi ancora… seconda spallata… The miz prova a colpire Cena con un pugno, ma il Marine si abbassa e lo schiva… lo solleva dalle spalle… PROTOBOMB!!! Il campione è a terra… l’arena è in delirio… “YOU CAN’T SEE ME!!!” …Gesto inequivocabile di John Cena che connette con una delle sue tipiche manovre… 5-KNUCKLE SHUFFLE!!! First Drop del bostoniano che alza le braccia e fa gesto “OK” alla tifoseria… si sta preparando per il colpo finale, si sta preparando per la FU… Miz si rialza… FU in arrivo… NOOOO!! Mizanin sfugge dalla presa, scivolando alle spalle del rivale, spingendolo poi contro le corde… John è adagiato su di esse, il campione parte in rincorsa: SPRINGBOARD NECK SNAP!!! Colpo perfetto dell’atleta di Parma, che rincala la dose colpendo con uno schiaffo il Marine, da fuori ring… Cena si adagia sul tappeto tenendosi il volto, mentre Miz se la ride di gusto mentre si appresta, con camminata da spavaldo, a rientrare nel quadrato attraverso la risalita dei gradoni d’acciaio.

Il campione è di nuovo nel ring… prova il Pin… 1… 2… non c’è il 3!! Cena è ancora “On-Fire”!!
The Miz allora attende al varco “The Doctor of Thuganomics”, aspettando che questo si rimetta in piedi… prova ad attaccarlo con una Clothesline in corsa, ma Cena, lestissimo, ribalta di nuovo le sorti con una splendida e precisissima contro-offensiva: SIT OUT HIP TOSS!!! Il Campione è di nuovo al tappeto…
Cena si guarda per un attimo intorno… cattura a se le urla dei tifosi… prende forza e prende Miz per una gamba chiudendolo nella STF!!! Miz soffre la manovra del Marine, sta per cedere… Ma Masters… Masters fa per entrare nel ring per intervenire nella contesa, salvo poi essere intercettato dall’arbitro che gli intima di scendere dall’apron, minacciandolo di allontanamento.
The Miz cede!! TAP OUT di Mike Mizanin, che batte ripetutamente la mano sul tappeto… ma l’arbitro non se ne avvede, perché ancora in discussione con Chris Masters!! Cena a questo punto ne ha piene le taniche, lascia andare il campione e si alza, dirigendosi verso Masters… Il Marine scansa l’arbitro ed afferra il capolavoro per il collo… Egli lo tira verso di se e poi lo abbranca con un braccio… HIP TOSS!!! Masters viene proiettato all’interno del ring… poi viene preso per un braccio e di forza sollevato sulle spalle… FU!!! FU di Cena su Chris Masters!!! Il Masterpiece rotola dolorante e il direttore di gara si distrae per spingerlo fuori dal ring…

Cena torna su The Miz prova a risollevarlo, ma Mizanin si è ripreso… LOW BLOW!!!! Ohhhh!! Vile colpo basso del Chick Magnet che spedisce le biglie in gola al Leader della Cenation!!! Cena cade a terra, Miz richiama a gran voce l’arbitro e copre il rivale…
1…
2…
3… NOOOOOOOO!!!
Cena, Cena ha la forza di mettere la gamba sulla corda più bassa… colpo di coda del Marine che si salva!!
The Miz si rialza furioso e sbraita con grande rabbia contro l’arbitro richiedendo il 3!!!
Accesa discussione tra il campione e il direttore di gara… intanto arriva Cena che approfitta della distrazione e colpisce con una gomitata in corsa Miz alle spalle, che per il colpo carambola addosso all’arbitro spingendolo contro il Turnbuckle… L’arbitro cade a terra stordito dal colpo, mentre Cena prova un nuovo assalto al campione, attacco del Marine, ma Miz lo anticipa… Dita negli occhi!!!! Cena si porta subito le braccia al volto… mentre Mizanin si guarda intorno… Chris Masters a terra fuori dal quadrato, l’arbitro a terra nel ring e John Cena a difese scoperte che si tiene il viso…

Mizfits scende dal ring ed afferra con gran velocità la cintura, per poi risalire sul quadrato… è chiara la sua intenzione di usarla contro il Marine. Il Chick Magnet torna nel quadrato, ma all’improvviso, dalle tribune spunta una figura che si getta nel ring!!!
È KURT ANGLE!! È KURT ANGLE!! L’avversario di The Miz in PPV!!!
Afferra alle spalle il campione prima che questo possa colpire Cena con la cintura… ANGLE SLAM!!!! A segno!! Miz schiantato a terra… La cintura vola via dalle mani dell’ “Awesome Champ” e precipita fuori dalle corde.
Angle così come è arrivato si dilegua tra la folla… mentre John Cena ha assistito a tutto ciò incredulo… basito per tutto quello che è successo. Cena allarga le braccia in direzione del pubblico come a scusarsi dell’accaduto, ma allo stesso tempo come a voler dire: “Beh, è successo? Non è colpa mia!” Fatto ciò Cena si adagia sul corpo di The Miz schienandolo… l’arbitro a stento si trascina vicino ai 2 atleti… e con molta fatica procede al conteggio…

1…
...
...
2…
...
...
3…

DIN DIN DIN



Con molto stento l’arbitro batte la mano a terra per la terza volta… Cena è il vincitore del match!! Il campione viene sconfitto così poco prima del suo match al PPV… con un Angle che si vendica dei torti subiti all’inizio della serata.
John Cena alza le braccia al cielo, si guarda intorno come ad aspettarsi l’assalto di JBL, che tuttavia non si fa vedere. Le voci sull’assenza del texano dall’arena questa sera, si sono rivelate veritiere... e rinfrancato da ciò, il Marine si allontana, accomiatandosi dal pubblico eseguendo il saluto militare.
Intanto le immagini inquadrano Miz alle corde dolorante e a seguire Kurt Angle tra il pubblico sul terzo anello del Bryce Jordan Center, chi sarà trionfatore ad Hacking Tricks?
______________________________________


______________________________________

JC: “E siamo al momento del Main Event! Il ‘veleno’ assegnato a Randy Orton dal General Manager The Rock è un First Blood Match contro l’uomo che il Legend Killer ha attaccato nel backstage mettendolo KO qualche mese fa… Rey Mysterio!”

AB: “E nel frattempo la grafica ci mostra un sondaggio importante, è stato chiesto agli utenti di WR.com chi sarà, secondo loro, l’arbitro speciale del match tra The Rock e Randy Orton a WR Hacking Tricks…”

JC: “E il pubblico del web si è diviso, la grafica ci mostra un Rey Mysterio al 44,4%, seguito dal ritorno di Stone Cold Steve Austin al 33,3%, da un improbabile Shane McMahon all’11,2%, circa alla pari con Edge all’11,1%, che potrebbe chiudere i propri conti in sospeso con entrambi…”



AB: “Insomma, le possibilità sono tante, e chissà che non ci sia una sorpresa fuori da questi 5…”

JC: “Possibilità interessante, comunque ora torniamo al nostro Main Event, perché Rey Mysterio ha già raggiunto il ring e attende con ardore di rivincità Randy Orton…”



AB: “Ed ecco la musica della Vipera, che sicuramente non potrà risparmiarsi questa sera, niente count out, niente DQ, bisogna solo far sanguinare l’avversario…”

Sullo stage però non appare nessuno! Rey invita l’avversario a farsi sotto, ma mentre la musica scema, Randy Orton scivola sul ring dalle retrovie e attacca alle spalle il Folletto di San Diego!! Rey finisce al tappeto dopo la clothesline alle spalle e la Vipera gli salta sopra sommergendolo di cazzotti! Gramde strategia quella del Legend Killer che si è preso subito un vantaggio anche se l’arbitro ora lo trascina via dal corpo dell’avversario, giusto per far suonare la campanella…

DIN DIN DIN

Il match comincia anche ufficialmente e Orton torna subito verso Rey che lo accoglie però con una joebreaker. Reazione del messicano che mette a segno un dropkick, poi si lancia sull’avversario con dei colpi di avambraccio, lo spinge contro le corde. Irish whip rovesciato dalla Vipera che attende Rey sul rimbalzo, ma viene preso nell’head scissors e lanciato al tappeto! Pubblico in visibilio per il Folletto di San Diego che si batte la mano sul petto poi prende le misure sull’avversario in ginocchio, sponda sulle corde e dropkick in pieno volto! Brutto colpo per Randy che rotola dolorante fuori dal ring!
Rey si carica con il sostegno del pubblico, poi si avvicina alle corde e prepara un pescado! Orton si rialza dolorante, tenendosi la testa per il colpo precedente, il messicano prende le misure e si lancia… MA VIENE ANTICIPATO!! POWERSLAM DELLA VIPERA!!! FUORI DAL RING!! LA SCHIENA DEL FOLLETTO DI SAN DIEGO SI FRANTUMA AL SUOLO! GRANDE ESECUZIONE DEL LEGEND KILLER!! E questo può essere subito un momento decisivo del match! Randy Orton osserva Rey rantolare dolorante con sguardo assassino, poi se la ride riportandosi in piedi e trotterellando sulla rampa. Il Legend Killer rovista sotto al ring ed estrae un bidone, prendendo possesso del coperchio. Prende la mia su un Rey che faticosamente prova a rialzarsi, e lo colpisce in piena fronte!! Il Folletto di San Diego viene asfaltato, potrebbe anche essersi ferito! Orton si lancia su di lui a controllare se il messicano sia sanguinante sotto alla maschera, ma non ci sono tracce rosse né su di essa, né sulle parti scoperte.
La Vipera intrappola l’avversario al collo e lo colpisce con una serie di pugni, poi lo trascina verso i gradoni e gli sbatte la testa sulla sommità. Ripete l’operazione un paio di volte, poi riporta in piedi un Mysterio alquanto provato e prova a lanciarlo contro il paletto d’acciaio opposto. Il messicano prova a rovesciare la manovra, ma Orton oppone resistenza e lancia Rey al lato opposto, proprio contro i gradoni!! Il Folletto di San Diego vola al di là dei gradoni d’acciaio dopo un durissimo impatto e Orton è sempre più in controllo del match! Il Legend Killer raggiunge il lato del ring con Rey a terra e comincia a colpirlo con i circles stomp. Il Messicano rotola via dolorante, mentre il pubblico fischia la Vipera che si appropria della parte superiore dei gradoni.
Vuole chiudere i conti con il pesante acciaio Randy che prende la mira sul messicano. Rey si riporta in piedi mentre Orton parte in rincorsa. SGAMBETTO DEL FOLLETTO DI SAN DIEGO!!! LA VIPERA CADE DI FACCIA SUI GRADONI!!! Bruttissimo urto!! Randy sapientemente si tiene il volto e non mostra il viso che potrebbe aver riportato danni! Mysterio si scuote, sale sull’apron ring, va in springboard per un Legdrop volante!!! FANTASTICO!!! MA A VUOTO!!! SUI GRADONI!!! Il Legend Killer è stato lesto nello spostarsi e rotolare via al tappeto, dimostrando anche di non essere ferito! Rey resta immobile seduto sui gradoni, tenendosi l’anca sinistra! Orton gli torna incontro… swinging neckbreaker!! Sui tappetini fuori ring!! Durissimo colpo per Rey che è stato ormai ammaccato in più punti da un Legend Killer che si riporta in piedi tenedosi la testa ma determinato a chiudere rapidamente i conti. Si appropria della parte inferiore dei gradoni precedentemente smezzati e li appoggia con fatica sull’apron ring, poi recupera il bidone di latta e si riporta verso il messicano, carponi al tappeto. Colpo sulla schiena con il bidone che poi viene lanciato nel ring. Orton recupera Rey da terra e lo spinge sull’apron ring, poi risale per posizionare il bidone di latta a portata di Silver Spoon DDT! Sembra proprio questa l’intenzione della Vipera che fa passare il corpo del messicano tra la seconda e la terza corda, prendendo posizione per la sua DDT brevettata, da eseguire ora su un bidone, nel tentativo di far de finitamente sanguinare il Folletto di San Diego! Si va, Silver Spoon DDT!!! Ma no!! Rey fa forza con le gambe e trascina rapidamente Orton verso le corde dove lo colpisce con una spallata all’addome d’incontro. Randy rimbalza verso il centro del ring evitando per poco di inciampare nel bidone! Mysterio si lancia in springoboard dentro al ring! WHEELBARROW COUNTER INTO BULLDOG SUL BIDONE!!! NO!!! BLOCCATO!!!! E SCHIANTATO SUL BIDONE!!!! Ancora una bruttissima caduta per il messicano, qui con il petto direttamente sul bidone!!
Rotola dolorante Rey, mentre Randy si riprende rapidamente, fa sponda sulle corde e mette a segno il suo knee drop in salto. Orton chiama la RKO e la fine del match!!! Mysterio si alza a fatica con l’aiuto delle corde, mentre la Vipera batte i pugni al tappeto, prima di alzarsi e prendere le misure. Il messicano è ormai in piedi… RKO!! NO!! REY SPINGE VIA L’AVVERSARIO!! Dropkick alla schiena e Randy frana sulla seconda corda!! La posizione è favorevole per il Folletto di San Diego!!! 619 coming!!! Rincorsa di Rey accompagnato dal boato del pubblico, finora abbastanza freddo nei confronti del match!! Ma anticipo di Orton!!! Clothesline d’incontro e Mysterio steso come un tappetino a centro ring!!!
Booos del pubblico a cui la Vipera risponde con occhiatacce dirette verso gli spalti. Il Legend Killer va a recuperare la parte inferiore dei gradoni d’acciaio sull’apron ring e li trascina verso il centro, poi rapidamente scende la quadrato e recupera una sedia accanto alla postazione del time-keeper. Randy riguadagna il ring dopo aver appoggiato la sedia sul bordo dello stesso, recupera un Rey riportatosi in posizione eretta e lo chiude nella Inverted Headlock Backbreaker. Connessa!! Orton in controllo totale, trascina il corpo ormai stremato dell’avversario e gli appoggia la testa sui gradoni! Vuole forse eseguire una sorta di con-chair-to, con i gradoni e la sedia!!! Va per colpire la testa del messicano, ma Mysterio si defila con le ultime forze!!! La Vipera prova a colpire ancora con la sedia un Rey che gattona sui gomiti verso le corde! Ma ancora il Folletto di San Diego gioca d’anticipo e sgambetta l’avversario che cade con la testa contro la sedia, bloccata dalle corde!! Randy Orton resta appeso alla seconda corda dopo il brutto colpo, che comunque non l’ha ferito!
Il pubblico accoglie con un boato la rimonta di un Rey barcollante che fa sponda sulle corde!! 6! 1! 9! A segno!!!! Tutti in piedi al Bryce Jordan Center!! Il messicano si apposta sull’apron mentre Orton barcollante ritrova la posizione eretta! Mysterio in Springboard! NO! RKO! RKO! RKO VOLANTE!! Punto esclamativo della Vipera che ha probabilmente in definitiva abbattuto le difese del Folletto messicano. Il pubblico si è spento di colpo sottolineando la splendida manovra del Legend Killer! Orton si scrolla la testa, poi con sguardo tracotante fissa il corpo di Mysterio al tappeto, si china per controllare se il colpo sia riuscito nell’intento di ferire l’avversario. La maschera del messicano però non presenta tracce di sangue e Randy sembra spazientirsi… poi però il suo sguardo gli cade nuovamente sui gradoni d’acciaio! La Vipera resta fissa sulla malsana idea, mentre lo stesso Orton gattona verso i gradoni. Il Legend Killer si guarda attorno, poi si alza in piedi salutando ironicamente Rey Myserio, poi va a recuperare il messicano e lo riporta in ginocchio. Randy Orton prepara una RKO sui gradoni!! Vuole chiudere i conti!! Parte!! Ma Rey lotta ancora per la sopravvivenza e lo spinge via!! La Vipera si stoppa appoggiando le mani sui gradoni, poi si volta, ma Mysterio è già in springboard!! TORNADO DDT!!! SUI GRADONI!!!! MOZZAFIATANTE!!!!!
Pubblico in delirio mentre entrambi gli atleti restano inermi al tappeto… E ORTON SANGUINA!!! SANGUINA VISTOSAMENTE DALLA FRONTE!!!

DIN DIN DIN!



La theme song di Rey Mysterio risuona nell’arena, mentre il pubblico festeggia e il direttore di gara alza il braccio al messicano, portatosi seduto alle corde. E The Rock appare sullo stage soddisfatto, mentre la telecamera si sposta su un Randy Orton provato e sanguinante ancora al tappeto!! Il GM si è preso un bel vantaggio questa sera!!

JC: “E su queste immagini è ormai tutto per questa sera!”

AB: “L’appuntamento è per WR Hacking Tricks, dove Randy Orton cercherà di uccidere la leggenda del People’s Champ, The Rock!”

JC: “Dal commentatore più figo, Joe Cool!”

AB: “E dal Direttore di WR, Andy Badwool!”

JC & AB: “CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!”
______________________________________

Le telecamere si spostano inaspettatamente nel backstage dove vediamo che John Cena se ne sta andando fiero della propria prestazione odierna e carico a mille per il suo incontro in PPV; è nel parcheggio che si sta dirigendo, con in dosso il cappellino e le chiavi in mano, alla sua auto…
tutto è tranquillo, ma all’improvviso si sente il rumore di una frenata e si vede John venir colpito da una grossa auto… bianca… lunga... con sul cofano delle corna…
Ma… ma è la limousine di JBL!!!!!!!
Cena rotola a terra e rimane lì, steso, forse privo di sensi…
Il texano scende lentamente dalla sua auto e ridendosela di gusto, guarda con ampio disprezzo il rivale immobile sul pavimento. Ad Hacking Tricks riuscirà, John Cena, ad essere in condizione di lottare?













Spoiler


#2
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
primo a commentare e devo dire WOW che puntata io e chavito vinciamo e poi il campione ha l'ultima parola beh ad Hacking tricks Edge will be the new impulse champion.

#3
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Card definitiva del PPV:

http://www.wrestling...amp;#entry30106

#4
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

ci stavo credendo alla vittoria di santino, bellissimo il promo di santino. Non lo avrei mai detto ma mi è piaciuto più questo di match che quello contro jbl, nonostante abbia perso

#5
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Puzzone di un daniel bryan

#6
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ryuji hai visto il regalo che ti avevo promesso.... per la prima volta sono riuscito a bookarti vincente!!! :rotfl:

Modificato da stegabri, 14 settembre 2010 - 09:13


#7
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Bel lavoro come sempre :yoballo:

#8
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Puzzone di un daniel bryan


Ao'!?

#9
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Puzzone di un daniel bryan

Ao'!?

Si e ribadisco PUZZONE

#10
!!The Pedigree!!

!!The Pedigree!!

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 544 post
  • Iscritto il 06-agosto 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The SmackDown Hotel, Jabrony Drive
Non sapevo che TheMiz fosse di Parma :blink: :asd:

#11
Tommy

Tommy

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 53 post
  • Iscritto il 08-agosto 10
finalmente rey ha avuto la sua vendetta ai danni di Orton!!!!!! :yoballo:

#12
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Non sapevo che TheMiz fosse di Parma :blink: :asd:



Parma in Ohio... ovviamente! Sobborgo della metropoli di Cleveland! :rotfl:

#13
!!The Pedigree!!

!!The Pedigree!!

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 544 post
  • Iscritto il 06-agosto 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The SmackDown Hotel, Jabrony Drive

Non sapevo che TheMiz fosse di Parma :blink: :asd:



Parma in Ohio... ovviamente! Sobborgo della metropoli di Cleveland! :rotfl:

Ah si, la ricordo, quella città dove fanno il prosciutto e il formaggio... taroccati ovviamente :asd:

#14
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Non sapevo che TheMiz fosse di Parma :blink: :asd:


Parma in Ohio... ovviamente! Sobborgo della metropoli di Cleveland! :rotfl:

Ah si, la ricordo, quella città dove fanno il prosciutto e il formaggio... taroccati ovviamente :asd:


Eh, certo... il famoso Prosciutto di Parma... quello con sopra i cetriolini, la maionese, il ketchup, la senape... il burro di arachidi (ke in america non manca mai)... e poi qualke altra schifezza indefinita... :rotfl:

Che quando lo mangi ti viene il mal di pancia e dici... "Ohio"...

...ed è da qui che trova radici il nome "Ohio"... :ahsisi:

Spoiler



...Ohio che poi divenì nome di uno Stato quando fu venduto, all'allora Stato chiamato Hitlerlandia, in cambio di un asino... ed è qui che nacque il detto: Qui casca l'asino! :ahsisi:

Modificato da stegabri, 14 settembre 2010 - 16:24


#15
ReyMysterio619

ReyMysterio619

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 134 post
  • Iscritto il 08-settembre 10
credevi che jericho debuttasse qua...ma vabbe...aspetterò il prossimo PPV

#16
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Non sapevo che TheMiz fosse di Parma :blink: :asd:


Parma in Ohio... ovviamente! Sobborgo della metropoli di Cleveland! :rotfl:

Ah si, la ricordo, quella città dove fanno il prosciutto e il formaggio... taroccati ovviamente :asd:


Eh, certo... il famoso Prosciutto di Parma... quello con sopra i cetriolini, la maionese, il ketchup, la senape... il burro di arachidi (ke in america non manca mai)... e poi qualke altra schifezza indefinita... :rotfl:

Che quando lo mangi ti viene il mal di pancia e dici... "Ohio"...

...ed è da qui che trova radici il nome "Ohio"... :ahsisi:

Spoiler



...Ohio che poi divenì nome di uno Stato quando fu venduto, all'allora Stato chiamato Hitlerlandia, in cambio di un asino... ed è qui che nacque il detto: Qui casca l'asino! :ahsisi:

Secondo me voi due prendete qualcosa di pesante.

#17
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Non sapevo che TheMiz fosse di Parma :blink: :asd:


Parma in Ohio... ovviamente! Sobborgo della metropoli di Cleveland! :rotfl:

Ah si, la ricordo, quella città dove fanno il prosciutto e il formaggio... taroccati ovviamente :asd:


Eh, certo... il famoso Prosciutto di Parma... quello con sopra i cetriolini, la maionese, il ketchup, la senape... il burro di arachidi (ke in america non manca mai)... e poi qualke altra schifezza indefinita... :rotfl:

Che quando lo mangi ti viene il mal di pancia e dici... "Ohio"...

...ed è da qui che trova radici il nome "Ohio"... :ahsisi:

Spoiler



...Ohio che poi divenì nome di uno Stato quando fu venduto, all'allora Stato chiamato Hitlerlandia, in cambio di un asino... ed è qui che nacque il detto: Qui casca l'asino! :ahsisi:

Secondo me voi due prendete qualcosa di pesante.


Se segui i Simpson sapresti che ho semplicemente citato due frasi saccenti del grandissimo BACUCCO NONNO SIMPSON!! :ahsisi: :asd:
ovviamente mescolandole insieme e adattandole al caso che mi occorreva...

Modificato da stegabri, 14 settembre 2010 - 17:45


#18
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Non sapevo che TheMiz fosse di Parma :blink: :asd:


Parma in Ohio... ovviamente! Sobborgo della metropoli di Cleveland! :rotfl:

Ah si, la ricordo, quella città dove fanno il prosciutto e il formaggio... taroccati ovviamente :asd:


Eh, certo... il famoso Prosciutto di Parma... quello con sopra i cetriolini, la maionese, il ketchup, la senape... il burro di arachidi (ke in america non manca mai)... e poi qualke altra schifezza indefinita... :rotfl:

Che quando lo mangi ti viene il mal di pancia e dici... "Ohio"...

...ed è da qui che trova radici il nome "Ohio"... :ahsisi:

Spoiler



...Ohio che poi divenì nome di uno Stato quando fu venduto, all'allora Stato chiamato Hitlerlandia, in cambio di un asino... ed è qui che nacque il detto: Qui casca l'asino! :ahsisi:

Secondo me voi due prendete qualcosa di pesante.


Se segui i Simpson sapresti che ho semplicemente citato due frasi saccenti del grandissimo BACUCCO NONNO SIMPSON!! :ahsisi: :asd:
ovviamente mescolandole insieme e adattandole al caso che mi occorreva...

si li seguo la cosa che mi fa ''Impressione'' è le pensavo 5 secondi prima di te, mi leggi nel pensiero looool

#19
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

credevi che jericho debuttasse qua...ma vabbe...aspetterò il prossimo PPV


Mi sembrava fosse stato scritto che la puntata era già quasi pronta quando ti sei iscritto...

#20
ReyMysterio619

ReyMysterio619

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 134 post
  • Iscritto il 08-settembre 10
a...scusa allora...debuttero al PPV...;)




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi