Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

SVR 2011 STORYLINE!


  • Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
42 risposte a questa discussione

#21
ReyMysterio619

ReyMysterio619

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 134 post
  • Iscritto il 08-settembre 10

INFATTI QUELLO è UN C******E

no

COME SI DICE A FIRENZE MA CHI TI CAHA!!!

se ti posso dare un consiglio... non fare lottare wrestlers di SD a raw o viceversa...e manda il unites states title o l'I.C title a raw.

se ti posso dare un consiglio... non fare lottare wrestlers di SD a raw o viceversa...e manda il unites states title o l'I.C title a raw.

SE GUARDI RAW WEEK 2 CARLITO (I.C. CHAMP) VA A RAW!

ma carlito vince l'I.C title a SD ma il titolo è di raw???.-.

no, passa a raw dopo che hhh ha finito l'intervista

OK.

#22
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

Smackdown week 3 (gennaio)
prima dell'inizio dello show christian parla dal backstage
christian: SHAWN MICHAELS!Sono il tuo nuovo campione che ti piaccia o no! e dopo aver "battuto" tre uomini chiave di smackdown come john cena undertaker e rey misteryo ho tutto il diritto di autoproclamarmi "champion of champions" e alla royal rumble ti prenderò a calci in culo fino a farti passare la voglia di combattere!!!!

tazz:bhe jr che bel benvenuto ha dato il nostro campione christian!
jr: è campione da una settimana e se la tira come una tronista di uomini e donne!
tazz:ma lasciamo stare la televisone italiana e concentriamoci sul ring perchè proprio ora la divas champ beth phoenix sfiderà per il titolo kelly kelly

beth phoenix © vs kelly kelly
beth phoenix vince il match dopo ben tre glamslam!!!

subito le telecamere ci portano nel parcheggio dove arrivo la limousine di shawn michaels!

dopo poco si presenta sul ring con un microfono
hbk:signori è tempo di parlare di quello che è succeso settimana scorsa! taker rey e cena sono stati brutalmente attacati da qualcuno!in particolare cena che non combatterà per almeno 1 anno!!!entro stasera voglio sapere chi è stato il colpevole!se non si presenterà passerò nel backstage e distribuirò sweet chin music a tutti i wrestler di smackdown!!!! veniamo a te christian! atasera combatterai nel main event per il titolo ma lo sfidante lo conoscerai al momento del tuo match!!
detto questo hbk va via e torna nel backstage

ci ritroviamo ancora una volta nel parcheggio con evan bourne che i ncontra brian kendrick
brian:hei "campione" mi avrai battuto la scorsa settimana ma non vuol dire niente!te non meriti quel titolo che hai addosso!quindi ora io e te andiamo a combattere per il titolo!!!!!!

li interrompe il general manager shawn michaels
hbk:fermi tutti sono io che comando qui!!!ora voi due combatterete in un match senza il titolo in palio e se tu, brian, vincerai allora avrai la tua chance alla royal rumble!!!!

evan bourne vs the brian kendrik

la grinta di brian kendrik è pazzesca e non lascia un attimo di respiro a evan bourne! infatti dopo poco lo porta verso le corde per la sua mossa finale la Kendrick (che fantasia! :hmm: ) e effettua il pin 1-2-3!!!!!!!!!!!!!!!!!alla rumble sarà the brian kendrick contro evan bourne per il cruiserweight title!!!

vediamo shawn michaels nel suo ufficio che parla con qualcuno, ma non vediamo chi...
hbk:sei sicuro??bhe non hai più il fisico di una volta...ma sicuramente sarai meglio di quella mezza sega di christian!! ora va e rompi il culo a quel figlio di :censored:!!!!!!!!!!!!!

dopodichè vediamo una cosa insolita:christian con un microfono in mano che intervista un dottore
christian:dottore perchè sei qui di fronte allla telecamera?
dottore:veramente me l'ha detto lei di venire...
christian:STOP!Mamma mia come è imbranato a parlare di fronte alle telecamere!comunque, ve lo dico io perchè è qui!chiunque sia il mio avversario sappia che dopo il match sarà trasportato fuori dal ring da quest'uomo in una barella!!!!!!!!!!!

christian entra sul ring e dopo poco entra un wwe hall of famer...SGT. SLAUGHTER!!!!!!!
il match dura pochissimo, infatti christian è troppo veloce e scattante per il povero sergente e dopo pochi minuti effettua la Killswitch e...1-2-3!!!christian dopo il match continua a colpirlo e il sergente è costretto a lasciare l'arena in una barella!

Dopo lo stacco pubblicitario il gm shawn michaels arriva sul ring
hbk:OOOOOOK, adesso voglio che l'uomo che ha investito cena porti il suo lurido culo qui nell'arena e si riveli di fronte al mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!christian giuro che se sei stato tu...
I HEAR VOICE INTO MY HEAD...ma è la musica di entrata di randy orton!!!che ci fa a smackdown???!!!

randy:shawn calmati!sono stato io e ti dico il perchè!come sai settimana scorsa c'è stata la riunione della stable più gloriosa della storia di questa federazione...la...EVOLUTION!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!io ho messo ko taker cena e rey perchè non volevo che ci mettessero i bastoni fra le ruote!e quindi ho attaccato i migliori wrestler di smackdown e della wwe, naturalmente dopo me!!!!AHAHAHAHAH

così termina smackdown, alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#23
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

Raw week 4 (gennaio)
mancano solo 6 giorni al primo pay per view dell'anno...la royal rumble!!!
partono i phyros e michael cole ci da il benvenuto
cole:signori e signori benvenuti a monday night raw, qui con me c'è jerry the king lawler e siamo pronti a commentare l'ultimo show prima della Royal rumble!
lawler:infatti michael!essendo l'ultimo show prima della rissa reale sicuramente ci saranno molte sorprese e colpi di scena!
cole:speriamo king!ma ora l'evolution al completo sta facendo il proprio ingresso sul ring!

Si sentono le note di line in the sand dei motorhead ed ecco batista,randy orton e triple h che raggiungono il ring

triple h: la scorsa settimana ho fatto la scelta più intelligente della mia carriera!infatti ho accettato di riunire una delle stable più storiche della wwe...la EVOLUTION!
il pubblico acclama a gran voce i tre wrestler,intanto triple h continua a parlare
triple h:stasera ci sarà un match per stabilire il #1 contender al world title di mark henry!in quel match ci sarà anche la evolution!dave e randy parteciperanno al match!

randy prende la parola
orton:grazie hhh!però voglio chiederti ancora una cosa...visto che i titoli di coppia sono ancora vacanti,che ne dici di fare combattere me e dave contro qualcuno per i titoli di coppia?

hhh sta per rispondere ma viene interrotto da shane macmahon

shane:randy!tu hai disobbedito alla regola di non intervenire nell'altro ahow!però sono contento di questo perchè dopo che tu hai rivelato di essere il colpevole degli attacchi a taker mysterio e cena,gli ascolti della wwe sono quadruplicati!!!quindi ti devo dire...GRAZIE!senti triple h,so che ho molto interferito durante gli show di raw, ma oggi non ti bloccherò e ti permetto di fare tutto ciò che vuoi,infondo sei tu che comandi qui a raw!

detto questo shane se ne torna nel backstage

le telecamere inquadrano maria che sta intervistando il world champion mark henry!

maria:mark che ne pensi di questo match per il #1 contender al tuo titolo?
henry:penso che alla royal rumble polverizzerò chiunque cerchi di mettermi i bastoni fra le ruote!!!

ritorniamo nell'arena, dove jerry lawler inizia a parlare
lawler:bhe sembra che stasera avremo due main event:il match per i titoli di coppia e il match per il contendente numero 1 al world title,ma ora ci sarà il match tra carlito e chavo guerrero

carlito entra sul ring e prende un microfono
carlito:chavo!grazie a te ho perso l'intercontinental title!!!stasera la pagherai!
risuona la theme music di chavo
chavo:vedremo chico!!!,sappi però che ho appena parlato con triple h che mi ha detto che chi vince questo match affronterà alla ruble the great khali per l'i.c. title!

carlito vs chavo guerrero
fasi finali del match: carlito rialza chavo, ma con un low blow manda per terra il caraibico,chavo sale sulle corde frog splash!!!!!carlito si scansa!aspetta che chavo si rialzi e da dietro prova la backstabber,a vuoto!chavo si carica sulle spalle carlito e...GORY BOMB! 1-2-3!!!!!chavo afronterà tra 6 giorni alla rumble the grat khali per l'i.c. title!

subito dopo questo bel match le telecamere si spostano nell'ufficio di triple h
hhh:stasera ci sarà il match per i vacanti titoli di coppia... il match sarà tra Cryme Time e EVOLUTION!!!!poi ci sarà un fatal four way per stabilire il #1 contender che sfiderà mark henry per il world title domenica alla royal rumble e i partecipanti saranno...the miz...batista e orton...e the great khali!!!

cryme tyme vs evolution

batista e shad iniziano sul ring, batista fa valere il suo fisico mandando molte volte l'avversario allangolo dopo i glinch,poi però shad tira un pugno a batista...l'animale di tutta risposta atterra shad con una clothesline terrificante! parte il conteggio...1-2 e tr...no!!!!JTG interviene salvando l'amico!randy orton entra sul ring e inizia a picchiare jtg, i due finiscono fuori dal ring,mentre sul ring è ripresa la lotta,batista lancia shad verso le corde e dopo lo mette al tappeto con la spinebuster!!!pollice verso dell'animale che aspetta che shad si rialzi e batista BOMB!!!!!!in contemporanea fuori dal ring orton mette a segno la sua rko su jtg e batista è libero di effettuare il pin...1-2-3!!!!batista e randy orton sono i nuovi campioni di coppia!

cole e lawler ci presentano il prossimo match
cole.ora ci sarà maryse contro melina e la vincente affronterà gail kim alla rumble per il titolo femminile!
maryse vs melina
vincitrice:maryse

è arrivato il momento del main event della serata e sul ring arriva batista, ma sul tinatron mostrano la macchina di batista e...esplode!!!!!!!!!batista esce immediatamente dal ring e va nel parcheggio,ma viene attaccato da un uomo mascherato con un tubo di ferro!!!!chi ci sarà dietro???
cole:nonostante questo momento shockante il match si farà!THE SHOW MUST GO ON cantavano i queen!
lawler:speriamo che batista sia almeno in grado di partecipare almeno al royal rumble match!
entra the miz seguito dall'altro membro dell'evolution:randy orton e infine ecco che arriva the great khali

miz vs orton vs the great khali il gigante spazza via miz con la sua two handed chockeslam,l'awesome rotola fuori dal ring...khali si gira ma...R----------K---------O!!!!!!!!!! RANDY ORON METTE AL TAPPETO THE GREAT KHALI E PARTE IL CONTEGGIO: 1-2-3!!!!!!!!!!!!!!!randy orton affronterà alla rumble mark henry per il world title!!!!!!!!!!!!!!!

#24
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

Ragazzi mi seguite ancora??

#25
toni

toni

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 319 post
  • Iscritto il 16-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:palermo
io ti seguo

#26
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

tubo di ferro e maschera?......Scott Steiner??

#27
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

tubo di ferro e maschera?......Scott Steiner??

ma che. È chris jericho che si deve vendicare della rtw di svr 2009 :loool:

#28
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

tubo di ferro e maschera?......Scott Steiner??


mi dispiace deuluderti,ma è solo una mia caw con una maschera!infatti ho creato questa superstar solo per questo scopo,scoprirete chi c'è sottto...

#29
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

Ora posto smackdown...3-2-1....VIA!!!

smackdown week 4 (Gennaio)

dopo i phyros JR prende la parola
jr:Benvenuti signore e signori alla puntata di smackdown che anticipa di soli 2 giorni il primo pay per view dell'anno...La ROYAL RUMBLE!!!Un caloroso benvenuto al mio compagno di tavolo tazz!
tazz:grazie jim! delle voci dicono che tra poco il nostro gm farà il suo ingresso nell'arena!

dopo pochi secondi ecco shawn michaels fare il suo ingresso nell'arena
hbk:finalmente abbiamo scoperto chi è stato a compromettere la carriera di john cena: Randy Orton!bhe mi auguro che il quel grandissimo raccomandato di shane mcmahon prenderà provvedimenti e...

HERE COMES THE MONEY! shane mcmahon entra nell'arena e interrompe il general manager di smackdown
shane:cosa????a me non me ne frega niente della salute di john cena e di rimproverare randy orton!a me interessano solamente gli asolti!!!e questa settimana sia a raw che oggi qui a smackdown gran parte del pubblico americano a casa mi sta facendo arricchire!!!!!!!!!quindi l'unica cosa che posso fare a randy oron è....RINGRAZIARLO!è grazie a lui che le cose vanno così bene! Ma parliamo di stasera!il main event di stasera sarà un match per i titoli di coppia!!!

le telecamere si spostano subito nel backstage,dove todd grisham sta intervistando evan bourne

todd:sono qui con il cruiserweight champ!allora evan!cosa ne pensi del match di dopodomani contro the brian kendrick?la scorsa settimana è riuscito a batterti guadagnandosi la title shot per i cruiserweight title!
evan:sai che ti dico todd?non importa se la scorsa settimana mi ha battuto!infatti alla rumble batterò quel bambino viziato rimanendo campione!
improvvisamente arriva the brian kendrick attacca alle spalle evan bourne e lo lascia a terra mentr todd grisham cerca di prestare aiuto

nell'ufficio di shawn michaels entrano cody rhodes e ted dibiase
cody:dobbiamo parlare shawn!è un mese che noi siamo qui a smackdown e ancora non abbiamo combattuto in un match!!!!dunque tu oggi ci farai partecipare al match per il titolo di coppia!
ted:esatto shawn!possibile cha ancora tu non abbia capito che noi siamo i migliori wrestler di sempre??
shawn:questo è tutto da vedere!comunque oggi avrete la vostra title shot al titolo di coppia,ma se perderete settimana prossima combatterete...L'UN CONTRO L'ALTRO!E ORA ANDATEVENE!
subito dopo che la legacy se n'è andata entra nell'ufficio del gm chris jericho!
chris:senti shawn pure io voglio essere nel match di stasera!purtroppo non posso fare coppia con big show perchè lui è di raw quindi mi sono scelto un nuovo compagno.....J.......B.......L!!!!!!!!!!!!!!!
shawn:ok anche voi due parteciperete al match di stasera,ma se perderete settimana prossima combatterete l'uno contro l'altro!!!!!!!!!!!!
chris jericho se ne va

nell'arena ci riaccolgono jr e tazz

jr:ok è il momento di ricapitolare i match che ci saranno alla royal rumble!
tazz:ci sarà gail kim contro maryse per il women's title!poi the great khali vs chavo guerrero per 'intercontinental title!poi il nostro general manager shawn michaels combatterà in un falls count anywhere contro il wwe champion christian!!!!!!
jr:esatto!e poi evan bourne contro the brian kendrick per il cruiserweight title!dopodichè mark henry difenderà il world heavyweight title contro il più giovane membro dell'evolution...Randy orton!!!e infine il match più emozionante dell'anno!IL ROYAL RUMBLE MATCH!!!!!!!!!!!!!
tazz:ora però è il momento del main event!il match per il tag team title tra legacy e Y2JBL!questo è il nome della stable formata tra chris jericho e john bradshaw layfield!

legacy vs Y2JBL

ted e chris jericho sono a terra dopo una doppia clothesline!strisciano verso gli angoli e doppio hot tag!jbl ha la meglio su cody rhodes e poi spazza via anche ted di biase e...clothesline from hell!!!! 1-2-3!!!!!chris jericho e jbl sono i nuovi campioni di coppia!!!

siamo a fine serata e vediamo christian all'interno dell'ufficio di shawn michaels!
christian:questo dovrebbe essere il mio ufficio e non quello di shawn michaels!shawn alla rumble guardati le spalle!
ma attenzione!!!shawn michaels attacca christian
hbk:christian!se c'è qualcuno che deve guardarsi le spalle quello sei tu...."CAMPIONE"!!!!!!!!!

APPUNTAMENTO PER LA ROYAL RUMBLE!!!

#30
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

PPV Royal RUMBLE!!!!!

Moltissimi phyros danno inizio al primo pay per view dell'anno...La Royal Rumble!!!!!!!!!e mentre in sottofondo si sentono le note di hero degli skillet, michael cole, jerry lawler e jim ross ci danno il benvenuto!
cole:signore e signori benvenuti alla Royal Rumble!!!!!!
jerry:sarà una serata ricca di emozioni con moltissimaìi match interessanti!ma lasciatemi presentare l'ultimo commentatore di stasera, Jim Ross!
jim:grazie jerry!è bellissimo essere qui!ci sono tanti match per il titolo ma la gente è qui soprattutto per vedere il match più emozionante dell'anno,la royal rumble!!!!!!!!!!
cole:naturalmente JR,ma ora è il momento del primo match della serata, gail kim difenderà il titolo femminile contro maryse!

gail kim vs maryse:gail kim vince e mantiene il titolo!

subito le telecamere ci trasportano nel backstage dove i due gm di smackdown,nonchè ex compagni della dx si incontrano

hhh:hei shawn!come va amico?
shawn:bene hhh come te la passi?
hhh:senti shawn,so che quello che ha fatto randy nei confronti del tuo john cena è competamente irregolare e...voglio chiederti scusa!col fatto che abbiamo riformato l'evolution probabilmente ha pensato di mostrare a me e dave la sua grinta e la sua voglia di ritornare a combattere insieme!sappi che nè io nè dave abbiamo spinto randy a fare ciò!
shawn:senti hunter,lo so che quel bastardo di shane ti ha detto di essere il vecchio triple h,ma io sono completamente in disaccordo!tu non puoi essere manipolato in questo modo!
hhh.shawn...cerco solo di non far finire il mio nome sul taccuino del nostro "carissimo" padrone!
shawn:e chissene fotte del taccuino e di shane!se vuoi essere manipolato da quello lì fai pure, ma stai attento a shane o mac e stai attento a randy orton!la scorsa settimana batista ìè stato attaccato da qualcuno proprio prima del match per i contendente numero 1 al world title di mark henry!e guarda caso! nel match per il #1 contender c'era anche randy e stasera lui e henry combatteranno per il titolo!non ti sembra strano??sei curioso di sapere chi c'è dietro quella maschera?
hhh:no! non è stato randy!domani a raw farò le mie indagini e troverò chi è stato ad attaccare batista

le immagini ritornano nell'arena e...
cole:bene!è arrivato il momento del secondo match di oggi!the great khali vs chavo guerrero per l'i.c. title!!!!!!
chavo guerrero vs the great khali
il gigante riesce spesso ad avere la meglio su chavo grazie alla sua prestanza fisica. chavo riesce alcune volte a capovolgere delle mosse di khali,ma dopo molte mosse khali riesce ad avere il pin vincente grazie alla sua khali bomb

JR:ora è il momento della sfida fra shawn michaels e christian!
shawn michaels entra nel ring, ma la sua musica d'entrata si stoppa di colpo e sul tinatron appare christian
christian:shawn!oggi non combatterò!tu non mi meriti sul ring!mi sono messo d'accordo con shane mcmahon e non ci srà alcun match fra di noi!!!ci vediamo!!!
detto questo christian entra nella limousine e se ne va dallo staples center di los angeles!

cole:o mio dio!in tutta la mia carriera non ho mai visto niente di simile!!!!un wrestler che rifiuta la sua presenza ad un PPV!!!
JR:mi a che shawn michaels avrà molte domande da fare a christian, venerdì.
jerry:ora è il momento del 4° match della serata quello tra evan bourne e brian kendrick per il cruiserweight title!

entrano sul ring e il match è molto spettacolare grazie all'agilità dei due!inspiegabilmente però the brian kendrick esce dal ring e rovista sotto e tira fuori...una sedia!!!!!!!l'arbitro cerca di dissuadere brian dal colpire evan bourne, ma...brian stende evan con una sediata in fronte!l'arbitro non ci pensa su un attimo e squalifica brian kendrick!!!!!!!!!brian continua ad invenire su evan e poi torna nel backstage!

cole:ed ora...prima del grande main event di oggi,cioè la royal rumble vera e propria,ci sarà il match fra mark henry e randy orton per il world title!

randy orton vs mark henry
randy orton parte subito forte e con un paio di suplex mette al tappeto l'uomo più forte del mondo,dopodichè aspetta che mark si rialzi e...diving crossbody su henry!!!ma oltre a colpire lui colpisce anche l'arbitro!allora mark henry esce dal ring e prende un bastone di legno, ma orton glielo leva di mano.In quel momento si rialza l'arbitro e subito squalifica orton per evitare quello che è successo prima nel match tra evan bourn e brian kendrick!orton cerca di protestare,ma è costretto ad abbandonare il ring dove mark henry festeggia il titolo difeso con successo!
cole:che bei match abbiamo visto oggi!!!con tantissimi colpi di scena!
jerry:sì ma l'arbitro è stato scandaloso!sembrava di vedere giocare la juve!
JR:ma ora lasciamo perdere il calcio e dedichiamoci al main evebt della serata!!!
undertaker è il primo ad entrare e come secondo entra...o mio dio!!!!! X PAC!!!!!!!!!

(passo subito alla fine del match perchè dura troppo)
siamo arrivati all'entrata numero 30!ma attenzione!è batista!!!!!!
cole:ma non era stato attaccato settimana scorsa?
jerry:fantastico!!!la wwe ci ha voluto fare un'altra sorpresa dopo quella del 2008 quando john cena entrò col numero 30!
batista elimina x pac e rimane da solo con undertaker!
i due combattono un match bellissimo per più di 10 minuti ma alla fine riversando una tombston piledriver,batista getta fuori dalla terza corda il becchino con una batista bomb!!! BATISTA è IL VINCITORE DELLA ROYAL RUMBLE 2011!
batista prende un microfono
batista:la scorsa settimana sono stato attaccato da un uomo mascherato, ma oggi,sfortunatamente per te cristian, sono riuscito a partecipare e a vincere la rumble,prima del match ho parlato con shane mc mahon che mi ha promesso che non dovrò aspettare fino a wrestlemania per combattere per un titolo,ma domani a raw io combatterò contro di te per il wwe title!!!!
batista esulta e finisce il primo ppv dell'anno!!!

P.S. COSA NE PENSATE???

#31
toni

toni

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 319 post
  • Iscritto il 16-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:palermo
bene,sono curioso

#32
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

Volevo chiedere a qualcuno degli amministratori di cambiare il nome del topic in SVR 2011 Storyline,ho intenzione di ricominciare a postare

#33
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Fatto ;)

#34
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

WWE Monday Night RAW 1 Week February



Molti phyros aprono la puntata di RAW post Royal Rumble,ma non c'è tempo per i convenievoli perchè le telecamere si spostano nell'ufficio del WWE Chairman: Shane McMahon! Insieme a lui troviamo lo Smackdown WWE Champion Christian che stasera difenderà nel Main Event il suo titolo contro Batista che proprio il giorno prima ha vinto il Royal Rumble Match!

Christian: Shane...perchè mi hai portato qui? Io sono una superstar di Smackdown,anzi...sono LA superstar di Smackdown, io non dovrei neanche essere presente stasera!
Shane:Senti Christian, tu hai attaccato Batista la scorsa settimana e non gli hai permesso di partecipare al NO.1 contender match per il World Heavyweight Title! Ma ieri purtroppo per te Batista ha vinto la Royal Rumble e gli ho promesso che non dovrà aspettare Wrestlemania per combattere per il titolo,ma gli ho detto che combatterà in un match per il titolo stasera!!! e lui,come comprensibile ha deciso di sfidare te per vendicarsi!!!

ritorniamo nell'arena dove finalmente Jerry The King Lawler e Micheal Cole ci danno il benvenuto

Lawler: Che inizio di puntata!!!Shane McMahon ha annunciato il match tra Christian e Batist per il WWE Title!Ma...quello che mi chiedo è:se Batista stasera vincerà il match,diventando WWE Champion,cosa accadrà a Smackdown??Infatti lo Show Blu resterà senza un World Title!
Cole:Bhe sarebbe certamente un bel colpo per RAW avere entrambe le cinture mondiali...Ahahahah mi immagino già la faccia di quei due coglioncioni di Tazz e Jim Ross!!! Un'altra cosa che certamente farà piacere ai nostri spettatori è il fatto che il match sarà uno Steel Cage!!!



Ma ecco che entrano due dei membri della rinata Evolution:Il General Manager di RAW Triple H e il primo sfidante al World Heavyweight Title Randy Orton!

Triple H:Una parte di me è contenta e l'altra è arrabbiata!!! Iniziamo dalla parte arrabbiata:sono arrabbiato per l'attacco subito da Batista da parte di quel codardo di Christian! L'altra cosa per cui sono arrabbiato,è il fatto che Randy sia stato squalificato nel suo match per il WHC Championdhip!!!
Infatti l'arbitro ha visto che Randy stava tenendo un oggetto in mano,ma quello che l'arbitro NON ha visto è che Randy stava cercando di toglierlo dalle mani di Mark Henry!!!
Ma passiamo alle cose che mi rendono felice! 1:Batista ha vinto il Royal Rumble Match e sfiderà stasera Christian con il WWE Title in palio in uno Steel Cage Match!!!L'altra cosa che mi rende felice è che io sono il GM di RAW e quindi posso fare quello che voglio!!!Dunque sono lieto di annunciarvi che poco fa ho bookato un Re match per il World Heavyweight Championship: Randy Orton vs Mark Henry! E il match inizia...ORA!!!



Ecco che arriva il World Champion!!!

DIN DIN!!!

Clinch a centro ring vinto da Mark Henry che porta Orton verso l'angolo,poi però Orton riesce a ribaltare la situazione e colpisce il World Strongest Man con numerosi pugni,ma ecco che Mark reagisce e stoppa orton e lo spazza via con una headbutt!
Henry prende il controllo del match con numerosi Back Suplex,ma quando va a rialzare Orton, la Vipera ha una reazione,serie di pugni e poi un violento Dropkick che fa finire il WHC fuori dal ring!Allora Orton sale sul paletto e aspetta che Henry si rialzi e... Diving Crossbody! Bellissima mossa di Orton che poi riporta il corpo del Campione all'interno del ring e lo schiena
1...
2...
3 No!!! kick out proprio all'ultimo!
Allora Orton è pronto per la RKO!no!reazione di Henry che lancia Orton all'angolo!Allora Il World Strongest Man prova lo splash all'angolo...evitato da Orton che ne approfitta per un Roll Up improvviso!
1...
2...
3!!!Abbiamo un nuovo campione mondiale dei pesi massimi!!!Randy Orton!!!



Line in the Sand risuona nell'arena e Triple H è sale sul ring a congratularsi con il nuovo campione mondiale dei pesi massimi!

Lawler: Signore e Signori, che match che è stato!!!

Cole:lo puoi dir forte King! e se stasera batista vincerà il suo match contro Christian per il WWE Title, allora L'Evolution sarà campione di coppia, campione WWE e campione dei pesi massimi! e ritornerà a dominare RAW,oppure,come in questo caso, a dominare l'intera WWE!!!

Lawler: Ma adesso passiamo la parola a Maria che è nel Backstage con Chavo Guerrero

Maria:Sì,sono qui con Chavo, senti Chavo,dopo la tua sconfitta ieri sera contro The Great Khali nel match valevole per l'Intercontinental Championship,cosa farai?

Chavo:Cosa farò,Maria?Te ne sei accorta che sono un Guerrero? Chiederò al bestione Indiano un re match!!!

Ma attenzione!in quel momento sbuca alle sue spalle Carlito che lo attacca!

Carlito:Tu vuoi un re match????perchè non vuoi aver eun re match con me???e dopo averti battuto io,Carlito combatterò un match per l'Intercontinental Title!!!

Cole: Ho appena ricevuto alcune news che riguardano l'IC Title! La prossima settimana avremo: Carlito, Chavo e Khali in un Triple Threat Match per l'Intercontinental Title!

Lawler:ma adesso è ora del Main Event: Batista vs Christian for the WWE Championship, inside a Steel Cage!!!

E con le immagini della gabbia che scende sul ring noi andiamo in pubblicità!



Lawler:ben ritornati amici telespettatori,e come ho detto prima è tempo di Main Event!



Ecco Dave Batista che si presenta da solo e con la sua musica di entrata per questo Steel Cage Match!



Ecco che entra il WWE Champion accolto da una bordata di fischi!!!

DIN DIN!!!

Il match inizia e Batista travolge Christian con una violenta Clothesline,poi lo rialza,e lo rigetta a terra con un Bodyslam, si lancia sulle corde e gli rifila uno stomp in faccia!poi lancia il WWE Champion verso l'angolo e prova a rifilargli un'altra clothesline,ma Christian si scansa e lo colpisce lui con una Clothesline!!!Poi lo afferra e connette un bel Suplex!Dopodichè sale sul paletto per una Flying Clothesline,aspetta che l'Animale si rialzi e si lancia!ma viene braccato da Batista che connette una Spinebuster!Poi va alle corde e si gasa e...pollice verso!aspetta che Capitan Charisma si rialzi e...Batista Bomb!!!
Scala la gabbia e poi si getta a terra!!!
Batista è il nuovo WWE Champion!!!



Lawler:Ce l'ha fatta! Ce l'ha fatta! Batista è il nuovo WWE Champion! e Smackdown rimane dunque senza un titolo mondiale! Per stasera RAW è finito! Appuntamento fra 7 giorni!
Cole:Invece per Smackdown quei 2 sfigatoni di J.R. e Tazz vi aspettano Venerdì!

#35
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Bravo bravo :sisi:

Beato te che hai avuto la pazienza di creare Carlito e Khali :asd:

#36
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

Bravo bravo :sisi:

Beato te che hai avuto la pazienza di creare Carlito e Khali :asd:

:rotfl:

#37
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

WWE Friday Night SmackDown! 1 Week February




J.R. : Benvenuti a questa nuova puntata di Smackdown!!!Live dall'Oracle Arena di Oackland!!! Ho appena ricevuto la notizia che il Chairman Shane McMahon è appena arrivato nel parcheggio e che ha un grande annuncio fa fare!

Le telecamere si spostano nel parcheggio dove arriva una Limousine, da cui scende Shane O' Mac

Shane: Proprio come a mio padre a me interesano i soldi!!! In questo mio primo periodo da presidente,io sto cercando di capire quale dei due show è più importante e seguito! RAW sta facendo sicuramente un lavoro migliore rispetto a voi!Innanzitutto c'è stata la riformazione dell'Evolution e poi i due titoli mondiali adesso sono proprietà di RAW!Stasera io voglio vedere se riesco a far tornare il mio interesse qui a Smacdown, e per questo,stasera l'Evolution sarà qui a SD!!!Stasera i campioni di coppia di RAW Batista e Randy Orton sfideranno i campioni di coppia di Smackdown: Chris Jericho e JBl,o meglio: Evolution contro Y2JBL!!!E...Christian anche tu oggi sarai impegnato...contro Il General Manager di RAW:Triple H!!!




Ecco che arriva la Evolution al completo!!!

Triple H:Devo ammetterlo,ritornare a Smackdown,mi fa una strana sensazione...una sensazione molto buona!!!Nonostante quello che dica Shane,io credo che Shawn Michaels stia facendo un buon lavoro qui a Smackdown! Ma adesso lasciate che vi presenti i campioni di coppia di RAW:Batista e Randy Orton!!!Ah già quasi dimenticavo!Di fronte a voi avete anche Il World Heavyweight Champion Randy Orton e Il WWE Champion Batista!Di fronte a voi avete l'Evolution!!!Ma adesso basta convenievoli,credo di avere un match ora!



E sulle immagini dell'entrata dell'Ex WWE Champion noi andiamo in pubblicità!

Posterò il seguito domani!

#38
IlTanica

IlTanica

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 157 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
  • Sesso:Maschio
hey sn tornato, sto seguendo. Quando ho letto in prima pagina che ci sarebbe stato un ritorno di una grande stable ho subito pensato ad evolution...infatti

#39
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

hey sn tornato, sto seguendo. Quando ho letto in prima pagina che ci sarebbe stato un ritorno di una grande stable ho subito pensato ad evolution...infatti


hey tornerai a postare te?

#40
IlTanica

IlTanica

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 157 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
  • Sesso:Maschio

hey sn tornato, sto seguendo. Quando ho letto in prima pagina che ci sarebbe stato un ritorno di una grande stable ho subito pensato ad evolution...infatti

hey tornerai a postare te?


sono già tornato a postare




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi