Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Impulse #4


  • Accedi per rispondere
9 risposte a questa discussione

#1
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:



JC: “Born to be the Best è alle porte… e questa sera scopriremo chi sarà lo sfidante del Campione mondiale!”

AB: “Ma non è tutto, perché settimana scorsa Edge si è preso la libertà di colpire il General Manager The Rock con una Spear!”

JC: “Dal Ford Center di Oklahoma City, qui con voi a bordo ring, il commentatore più figo del mondo, Joe Cool!”

AB: “E il Direttore di WR, Andy Badwool, vi danno il benvenuto alla quarta puntata di WR Impulse!”



Boato del pubblico che preannuncia l'ingresso del General Manager di Impulse, The Rock!
Il People's Champ con volto scuro appare sullo stage e senza smettere di guardare il ring si avvia a portarsi sul quadrato. Senza salire sui paletti a ricevere le ovazioni del pubblico Rocky si fa passare un microfono e con tono più serio che nervoso prende la parola invitando i fans a calmarsi...

TR: "Nell'ultimo show... QUALCUNO... ha fatto un'azione di cui si pentirà non solo per il resto della sua carriera, ma per il resto della vita! Per cui invito questa persona a farsi vedere, a portare il suo culo puzzolente su questo ring, sul MIO ring e a chiedere sinceramente scusa, implorando pietà... ricordando che non l'ho licenziato in tronco solo perchè è talmente una merda, che merita di essere torturato con calma, settimana dopo settimana..."

Un attimo di silenzio nell’arena, tutti aspettano l’ingresso della Rated R Superstar, Edge…



Metalingus risuona nell’arena e Edge appare già con un microfono in mano, con sorriso beffardo si porta fino al ring, dove, appena entrato e sommerso dai fischi, sembra già pronto per parlare…

ED: “Buongiorno Rock! …tutto a posto?”

La Rated R Superstar ride, ma riprende immediatamente…

ED: “So che le mie azioni della scorsa settimana sono state troppo aggressive… per questo infatti io mi scuso…”

Il pubblico rimane interdetto mentre Edge è pronto ad aggiungere qualcosa…

ED: “Scusate non ho finito… io mi scuso per NON AVERLO FATTO PRIMA! E mi scuso talmente tanto che lo rifarei anche ora… e visto che tutti qui ti vogliono vedere solo un'altra volta nel ring, io per Born to be the Best ti sfido in un match, che segnerà l’ultima miserabile apparizione della tua miserabile carriera!”

L’Ultimate Opportunist è sommerso dai fischi, ma sembra avere ancora qualcosa da aggiungere…

ED: “Allora accetti Rock? …o sei così fifone da cacarti sotto dalla paura?”

Il People’s Champ, rimasto tutto il tempo a braccia incrociate, fissando il suo interlocutore, si porta la mano sinistra al volto assai adirato, mentre dal pubblico si alzano ancora cori "One more time! One more time!" in direzione del campione della gente...

TR: "Ho detto più di una volta, e lo ripeto qui ancora... The Rock is over! The Rock è finito, la carriera di The Rock è terminata... ma!"

Boato del pubblico con il People's Champ che ammicca ai suoi tifosi lasciandoli nel dubbio qualche secondo...

TR: "C'è sempre un ma... e nessuno può escludere che The Rock un giorno torni sul ring, per uno storico match, magari un inedito con HBK Shawn Michaels, magari un grande classico contro Stone Cold Steve Austin, magari una sfida epocale contro John Cena o, perchè no, Bryan Danielson... ma perchè The Rock dovrebbe tornare sul ring contro la peggior merda, l'ultimo dei traditori, contro un pugnalatore alle spalle di professione, che vende il culo al diavolo per un regno di 3 giorni una volta al mese?! Perchè dovrebbe abbassarsi a questo livello?! Perchè il ritorno di The Great One, dovrebbe essere one on one contro The Shit One?! …Edge, spiegami tu perchè dovrei accettare la sfida invece di licenziarti qui e ora in tronco?!"

Edge esita un poco, mentre The Rock gli lancia sguardi di fuoco…

ED: “Non me lo sarei mai aspettato… tu che rifiuti un match per difenderti, tu che non vuoi affrontarmi… tu pensi di potermi licenziare, ma senza di me questo show è finito… sicuro di non volermi affrontare Rock? Tu che dici che sei finito però per un match a tuo piacere torneresti, tu sai bene che questa federazione senza di me sarebbe finita con te… perché è vero Rock, se tu sei finito quando ti sei messo contro di me, dopo quello che ti ho fatto… e dopo quello che ti farò!”

EDGE COLPISCE ROCKY CON IL MICROFONO!!! Il GM cade dolorante al tappeto mentre sul volto della Rated R Superstar compare un ghigno omicida! Edge chiama la Spear!!! L’arena di OKC rumoreggia, mentre The Rock cerca di alzarsi sorreggendosi alla prima corda. Edge prende la mira, parte per la Spear! MA VIENE ANTICIPATO! SPINEBUSTER!!! Pubblico in delirio mentre The Rock recupera il microfono ansimante...

TR: "The Rock... WAAAAAS over! Ma..."

Il boato è assordante, ma il People's Champ insiste, mentre Edge è alle corde...

TR: "...avete visto? Chi se non The Shit One... poteva riportare indietro The Great One?!"

Edge è quasi in piedi e barcolla... Rocky dopo essersi passato il microfono dalla mano destra alla sinistra, abbranca Edge per la Rock Bottom!!

TR: "Edge, dovevi darmi una ragione per non licenziarti... e perchè limitarsi a licenziare una gran merdona... quando puoi tirare lo sciacquone e farla sparire con le tue mani??!!"

ROCK BOTTOM!!!! CONNESSA!!!! Pubblico in visibilio!!



JC: “Non ci credo!!! The Rock tornerà a combattere su un ring!!”

AB: “Yeah! A Born to be the Best, The People’s Champ The Rock vs The Rated R Superstar Edge, uno contro uno!”
___________________________________________


___________________________________________



JC: “Torniamo dalla pubblicità con la musica del Nature Boy Ric Flair chef a il suo esordio qui ad Impulse!!”

AB: “Partenza con il botto per questa puntata, ci viene intanto mostrato appunto ciò che è avvenuto poco fa, The Rock ha accettato la sfida di Edge e lo affronterà 1 contro 1 a Born to be the Best…”

JC: “Intanto la Cadillac del Wrestling ha raggiunto il ring e noi attendiamo il suo avversario, che sarà The Big Show, come richiesto dallo stesso Nature Boy giusto qualche giorno fa in un’intervista…”

AB: “Beh, vedremo come se la caverà… e se la sua richiesta si rivelerà saggia o troppo azzardata!!”



The Big Show fa il suo ingresso nell’arena, pubblico abbastanza freddo per lui, che settimana scorsa ha attaccato Samoa Joe costandogli la sua possibilità di combattere questa sera nella finale del torneo… Show sale sul ring scavalcando la terza corda, l’arbitro non perde tempo e dopo aver dato un rapido sguardo di controllo fa partire il match…

DIN DIN DIN

I due contendenti sono ai lati opposti del ring, Flair parte subito improvvisando uno dei suoi balletti accompagnato dai canonici “WOOOOO”, Big Show nel frattempo ride… Flair si avvicina con i suoi tipici passi al gigante ed ancora “WOOOOO” “WOOOOO” “WOOOOO”… Big show continua a ridere, ma appena Flair è abbastanza vicino, si fa serio e lo colpisce con una CHOP in pieno petto. Flair saltella dal dolore e poi si gira con faccia spiritata verso Big Show, dicendogli che gliela farà pagare per l’affronto; il gigante se la ride ancora e colpisce Flair con un’altra CHOP… Flair si dimena ancora e poi con la sua tipica taunt si lascia cadere a terra. Show lo afferra per i capelli con fare scocciato, stufo delle pagliacciate continue del Nature Boy, ma nel far questo abbassa la guardia e LOW BLOW… colpo basso di Flair, che respinge così l’assalto tentato da Flair! Abbastanza di manica larga oggi il direttore di gara che avrebbe potuto anche squalificare il Nature Boy, che comunque subisce richiami molto pesanti.
Flair ora ha un lieve vantaggio e spinge il gigante all’angolo, serie di CHOP, questa volta è il Nature Boy a condurre le danze; ogni chop è accompagnata da un “WOOOOO”, mentre il pubblico manifesta cori di dissenso. Flair conclude la sua serie di chop e si allontana da Show, il quale si stacca dall’angolo… rincorsa di Flair e CHOP BLOCK! Big Show è a terra dolorante alla gamba destra… Ric Flair procede con il rituale di preparazione alla sua manovra conclusiva, serie di Stomp sulla gamba di Big Show. Il gigante è sempre più dolorante, Flair è pronto… “WOOOO”, la FIGURE FOUR LEG LOCK sta per essere applicata!
Ma noooo… non riesce a chiuderla!! Big Show riesce a respingere l’assalto allontanando il Nature Boy scalciandolo via con l’altro piede. Big Show prova a rialzarsi, anche se claudicante, Flair gli si riavvicina, vuole tentare una serie di attacchi diretti come già fatto in precedenza… Show però stavolta se lo aspetta e anticipa il Nature Boy e lo abbranca al collo… lo solleva… e… CHOKESLAM!! CHOKESLAM a segno di Big Show!!! Punto esclamativo del gigante che ora si accarezza con bramosità il pugno… è pronto, è pronto alla sua letale BIG FINISHER!!! Flair è claudicante… barcolla, ma si sta per rialzare… è quasi in piedi, dietro di lui Big Show non aspetta altro che vedere il rivale in piedi per spedirlo definitivamente KO…
Show sta per partire!



È Joe, è Joe… Samoa Joe irrompe sullo stage… probabilmente vuole ripagare il gigante con la stessa moneta! Big Show si distrae e si avvicina alle corde per inveire contro il samoano; Flair si avvicina a lui di soppiatto e lo abbranca… ROLL UP!!! 1… 2… nooooooo!!! Big Show si libera!! Flair quasi riusciva a gabbare il gigante, che si rialza infuriatissimo ed insulta Flair per il tentativo di fregarlo appena compiuto…
Big Show riprepara il pugno, è di nuovo pronto a colpire Flair, il quale si inginocchia e chiede pieta… ma tutta questa rabbia ha fatto perdere la concentrazione al gigante che si è dimenticato di Joe. Il samoano nel mentre è salito sul ring, blocca il braccio del gigante aggredendolo alle spalle e lo lancia contro le corde… rimbalzo su esse e… SAMOAN DROP!!! Incredibile prova di forza del samoano che solleva il gigante Big Show e lo scaraventa a terra con veemenza!! L’arbitro chiama la DQ… Big Show è tecnicamente il vincitore del match… tuttavia per lui non si prospetta un roseo scenario all’orizzonte…
Joe se ne va… ma Flair è ancora sul ring e decide di infierire sul corpo di Big Show a terra… FIGURA QUATTRO questa volta a segno!! Il gigante è intrappolato nella sottomissione, tra l’altro sulla gamba già martoriata in precedenza… Big Show cede, ma ormai non ha più valenza, Flair insiste e va avanti per qualche secondo, mentre l’arbitro insiste a dichiarare la fine del match… Big Show ormai è allo stremo... Flair lascia l’avversario e si rialza, Big Show pare annientato… si tiene la gamba con dolore…

Flair prende un microfono ed urla in faccia a Show…

RF: “Hai sbagliato a metterti contro di me… perché io sono più forte di te… e ti batterò in tutte le volte che ti affronterò… perché tu sei solo un ciccionazzo sfigato ed io invece sono Ric Flair, The Nature Boy… WOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!”

Detto questo Flair esce con le sue tipiche movenze dal ring e si dirige nello stage… Big Show rimane sul ring soccorso dai medici…

JC: Wooow che incredibile finale!!

AB: Già… Big Show, Ric Flair, Samoa Joe… credo che ne vedremo ancora delle belle tra di loro… perché i conti mi pare non siano ancora chiusi!!

JC: Big Show avrà anche vinto il match per DQ… ma ha che prezzo!! Ora l’interrogativo è… sarà pronto per il match in PPV che lo attende contro il Samoano?

AB: Sì, secondo me Big Show si pentirà presto di essersi intromesso, così senza motivo, nell’incontro di Joe la settimana scorsa!!
____________________________________________

The Rock sta rientrando nel suo ufficio, ma davanti vi trova Randy Orton che lo fissa, il People’s Champ ricambia lo sguardo enigmatico...

TR: “Che vuoi?”

Orton resta immobile, poi si sposta dalla porta e invita Rocky ad entrare, poi si allontana senza proferire parola…
____________________________________________



Pyros nell'arena, risuona la musica di Chavito Guerrero ed il pubblico va in visibillio ineggiando all'eroe messicano...
Ecco, Chavo fa il suo ingresso dallo stage, percorre la rampa con in dosso il canonico poncho "warrior" e sulla testa un insolito sombrero, che generalmente non ha... sarà un'inedità novità nel suo vestiario!!

Immagine inserita

Chavo guadagna il ring munito di microfono, forse avrà qualcosa da dire ai suoi tifosi:

CG: "Salve a tutti compari tifosi, sono io, il vostro Chavo Guerrero, l'eroe latiiinooooo... e sono qui perchè vi devo dire una cosa molto importante... una cosa della quale io stesso... mi vergogno! Ecco vedete... mi volevo scusare con tutti voi per la mia scandalosa vittoria della settimana scorsa... Vedete amigos, io non sono degno di disputare la finale del torneo, perchè se non fosse stato per l'aiuto che mi ha dato John Cena con la sua interferenza, non sarei mai riuscito a vincere quel match... perchè si sa... sono troppo scarso per raggiungere un traguardo come questo... e soprattutto... sono troppo scarso per riuscire a vincere un incontro con le mie sole forze!!"

Il pubblico è attonito, incredulo e non accenna ad alcuna reazione... infatti è sconvolto dalle parole proferite da Chavito, delle quali non si capacita.
Ma all'improvviso il messicano solleva il sombrero... ma... ma... ma è THE MIZ!!! Incredibile!! The Miz si è travestito come l'eroe messicano ed ha irriso i suoi tifosi e tutti gli spettatori a casa e all'arena!!

Immagine inserita

TM: "Ahahahahahahahahahahahahahahah... vi ho preso per il culo a tutti quanti, PEZZENTI!! In realtà sono io... The Miz!! Ahahahahaahahahah... comunque anche se non sono il vostro patetico eroe messicano, resta il fatto che quello che ho detto sino ad ora è la pura verità!! Chavo Guerrero... non merita il posto in questa finale... lui non se l'è guadagnato con fatica come ho fatto io!! La tua vittoria, Chavo... dimostra solo che sei un tipo molto fortunato... sei stato catapultato nel bel mezzo della rissa tra un rapper fallito e un cornuto mangiasoldi... senza la quale, non saresti mai... e dico MAI arrivato sino a qua!"

The Miz getta via il sombrero con disprezzo e si strappa il poncho "warrior" di dosso, poi riprende a parlare:

TM: "Comunque... non importa se tu e quell'altro sfigato di un drogato siete riusciti ad arrivare in finale, perchè tanto non avrete alcuna possibilità di battere me... perchè io sono meglio di voi... ed alla faccia di quel buffone megalomane di un GM, che la settimana scorsa ha provato in tutti i modi di sbattermi fuori dal torneo, cambiando le regole in corsa e cercando di farmi prendere a calci dal suo lurido panzone samoano, io diventerò il nuovo campione della federazione... perchè sono The Mizzzz... e sono... Magnifi....”



Accolto dall'ovazione del pubblico il Mexican Warrior cammina tranquillo sulla rampa, con in faccia un sorriso sardonico di chi si è fatto scivolare la messinscena addosso ed è pronto alla controffensiva. Guadagna le corde ed entra nel ring, microfono in mano. Prima di parlare guarda i tifosi con aria complice, ponendosi a qualche metro di distanza dal rivale. Infine, si decide a parlare, chiudendo gli occhi e preparandosi ad un urlo…

CG: “Perchè io sono THE MIZ e faccio....!!”

Il pubblico non si fa attendere: con un boato viene scandita la parola "SCHIFO!" ed il guerriero Latino se la ride, andando verso il paletto e sedendosi compiaciuto su questo.

CG: “Sono sicuro, Homes, che ai ragazzi farebbe piacere ridere davvero. Solo che da un pò di tempo a questa parte la tua sindrome di Peter Pan non è più divertente, dai... Non siamo ancora ad Halloween! Vediamo se c'è in tv qualcosa di più gratificante...!”

Chavo va per voltarsi verso il titantron puntandogli contro la mano che stringe un immaginario telecomando…



l pubblico se la ride con Chavo che, nel frattempo, si è disteso lungo la terza corda, comodamente…

CG: “Bah, non fanno più la tv come si deve... Sai cosa, Miz? Secondo me quel pugno ti ha decisamente fatto perdere la testa, ma pare proprio che Show voglia provare se, con un altro, magari riesce a invertire il processo!”

Chavo scende dal paletto e si avvia verso Miz mentre parla. Alza la testa e sorride guardando un punto dietro la schiena del Chick Magnet, come se Big Show fosse EFFETTIVAMENTE alle sue spalle!
The Miz si gira per capire cosa cavolo sta guardando il messicano temendo un agguato, ma appena voltato viene colpito da un buffetto irrisorio di Chavito che lo schernisce agli occhi della gente. The Miz, adirato, si rigira immediatamente e spintona via Chavo, il quale si butta a terra, in ginocchio, chiedendo, in modo ovviamente farlocco, pietà al Chick Magnet. The Miz intuendo l'ulteriore presa in giro, urla addosso all'avversario…

TM: "Ti credi di essere spiritoso?!? Ti credi di essere spiritoso?!? Fai il simpatico tu, che sino a qualche mese fa avevi la testa così infilata nel culo di quella grassona di tua zia... che non si capiva dove finiva lei ed iniziavi tu!! E' solo grazie a lei che tu hai avuto e hai ancora un lavoro in questo mondo... perchè altrimenti, scarso come sei, dovresti essere a marcire in fondo ad una strada buia già da un pezzo... Tu è quel drogato di Hardy non vi dovreste neanche avvicinare a me per quanto non siete all'altezza di stare su un ring con me... Perchè come te, anche Jeff Hardy..."



Jeff Hardy arriva sullo stage armato di microfono e con tono adirato:

JH: "Miz... mi hai chiamato? Volevi parlare con me sfigato di un bambolotto che non sei altro? Vuoi parlare di furti e di posizioni immeritate??? Beh dovresti essere il primo a tapparsi quella lurida fogna e a chiudersi negli spogliatoi dalla vergogna... perchè se c'è un finalista abusivo... che non meritava di essere qui... beh.. quello sei proprio tu!! Se non era per Big Show tu qui non ci saresti nemmeno stato... Joe ti avrebbe spazzato via!! E che dire del mio amico Rey?? Sommetto che lo hai tolto di mezzo proprio tu prima di salire sul ring per aggevolare il tuo passaggio del turno!! Vero, codardo??"

TM: "Cosa??? Cosa mi hai appena detto?? Hai delle prove per caso?? Suppongo che per venire qui e dire quello che hai appena detto... ti sarai strafatto di roba... della tua lurida roba... vero drogato!!! Se c'è uno sfigato, un pezzente qui tra noi... quello sei tu... e poi se vuoi parlare di favori... tu sei il primo a dovere stare zitto... visto che se non era per quelle tue macchinazioni atte a distrarre l'Undertaker... tu alla semifinale manco saresti arrivato!!"

Jeff con rabbia si avvicina al ring e vi sale sopra…

JH: "Sei stato tu a colpire Rey, bastardo.. sei stato tu... ammettilo!! Volevi sbarazzartene per qualificarti senza dover fare il match!!"

TM: "Dimostralo!! Non hai prove sfigato... non hai un benchè minimo straccio di prova!! Le tue sono solo chiacchiere da persona strafatta, quale sei!!"

JH: “Ah si... perchè..."

Jeff finge una replica al microfono, ma poi ne approfitta per colpire Miz chiudendogli la bocca con un calcione, il pubblico acclama tutto ciò con un boato!!! TWIST OF FATE!!!! Miz è al tappeto... Chavo nel frattempo durante la discussione si era appostato sul paletto pronto a colpire ed ora che si presenta l'occasione buona... prende la mira… e FROG SPLASH!!! FROG SPLASH!!! INCREDIBILE!! Chavo connette con un'altra finisher sul povero The Miz che nel giro di pochi secondi si è trovato ad incassare 2 manovre ad altissimo impatto... chissà se sarà in grado di riprendersi per la finale... e se sì... riuscirà ad evitare che ciò che è appena accaduto, riaccada di nuovo stasera?!



JC: “Risuona la musica di Chavo mentre Miz è ancora a terra rantolante di dolore, Chavo e Jeff alzano le mani in segno di vittoria... poi si guardano con rispetto, sapendo che comunque il premio, questa sera, potrà andare solo ad uno di loro...”

AB: “Un grande Main Event ci aspetta, ma ora è tempo di pubblicità, al rientro il WR World Champion Bryan Danielson se la vedrà con l’Undertaker per ordine del General Manager The Rock in persona!”
____________________________________________


___________________________________________

JB è nel backstage con Kurt Angle…

JB: "Kurt, settimana scorsa è stato annunciato che a Born to be the Best affronterai quello che è il tuo rivale numero uno fin dal primo show di WR, CM Punk, in un Falls Count Anywhere match. Cosa dobbiamo aspettarci?"

KA: "Innanzitutto, Jeremy, devo fare una precisazione. Shawn Michaels è stato un mio rivale, l'Undertaker è stato un mio rivale, AJ Styles è stato un mio rivale... Un uomo che ricorre ai più vili sotterfugi per mettere fuori causa un altro uomo perchè sa di non avere alcuna chance di riuscirci ad armi pari, io non lo definisco un rivale. E' semplicemente un verme, un uomo senza palle che merita solo di soffrire... E domenica prossima, tu e tutto il pubblico che ci segue sarete testimoni dei livelli disumani che può raggiungere il dolore di un uomo. Punk... I'M GONNA BREAK... YOUR... ANKLE!"

Angle si allontana con JB stupito…

JB: “Questo era l’Eroe Olimpico Kurt Angle…”
___________________________________________



JC: “Dopo aver rifiutato la stretta di mano di The Rock settimana scorsa, il Campione mondiale Bryan Danielson è stato punito dal GM e dovrà affrontare uno contro uno l’Undertaker!”

AB: “Ed è proprio l’American Dragon il primo a fare il suo ingresso sul ring…”

Il campione si porta rapidamente sul ring, accolto da un’ottima reazione del pubblico, poi alza al cielo la cintura salendo sul paletto, prima di consegnare la stessa al direttore di gara e attendere l’ingresso dell’Undertaker…



Si spengono le luci e sale la nebbia mentre il Becchino fa il suo ingresso sullo stage, parte un video che mostra i fatti strani avvenuti due puntate fa ai danni dell’Undertaker…
Il Deadman nel frattempo ha raggiunto il ring e le luci si sono riaccese, Taker si sfila il mantellone e i due contendenti sono sul quadrato e si scrutano l’un l’altro… nel frattempo l’arbitro fa suonare la campana…

DIN DIN DIN

Partita la contesa, Undertaker passeggia saltellando, con la classica sua posa, intorno al perimetro del ring e Danielson decide di fare lo stesso. Dopo qualche attimo di studio passato così, clinch al centro del ring, i due si tengono stretti, Undertaker, tuttavia, anche grazie alla stazza, pare avere la meglio e spinge via l’avversario…
Danielson non gradisce, si lancia con un braccio teso, previa rimbalzo dalle corde, sul becchino… colpito!! Tuttavia Taker pare non risentire del colpo e rimane in piedi. The Phenom guarda con occhi pieni di rabbia Danielson, quest’ultimo se la ride e colpisce con uno schiaffo l’avversario… Taker gira gli occhi e fa il gesto del taglio della gola. Danielson se la ride ancora, indicandolo e voltandosi verso il pubblico, Taker si fa serio, Danielson invece continua a ridere e guardare la gente, che anch’essa sembra divertirsi con ciò. Taker non ne può più e sentendosi irriso pesantemente sferra un pugno verso il rivale, ma Danielson, con scaltrezza, lo evita e lo abbranca per il braccio… ARMBAR!! Subito presa di sottomissione del drago americano al becchino.
Taker si dimena e scalciando Danielson con i piedi riesce a liberarsi, si rialza afferra l’avversario che si stava rialzando e lo colpisce con dei pugni; poi lo blocca per un braccio si dirige verso le corde… OLD SCHOOL!! A segno una delle tipiche manovre di Taker, che approfitta del momento di difficoltà di Danielson per colpirlo di nuovo, Taker rimbalza alle corde e Flying Clothesline… Danielson a terra, Taker prova il PIN, 1… 2… niente da fare Bryan alza il braccio.
Taker è dubbioso sul da farsi, poi pare optare per la Chokeslam , il becchino arpeggia con la mano in aria, Danielson lentamente si rialza, ma si accorge degli intenti dell’avversario e si sposta, evitata la presa, Danielson colpisce con una gomitata alle spalle il Phenom, poi European Uppercut, lo afferra per la testa, ginocchiata sul volto… Taker barcolla, Danielson si prepara ad affondare il colpo, rincorsa, calcio volante… colpito!! Non pago sale sul paletto FLYING HEADBUTT!!! A segno!!
Il becchino è a terra, Danielson lo copre, 1… 2… non va Taker compie il kick-out!!
Danielson si dispera per un attimo, poi pare riflettere per decidere quale tecnica applicare, ciò però consente a Taker di recuperare… Danielson sceglie di nuovo la via dell’attacco aereo, è sul paletto, si lancia, non va!!! Bloccato per la gola dal becchino, che si rialza, lo solleva e CHOKESLAM!!! Questa volta connette!! Tuttavia Danielson, anche se colpito duro, ha la lucidità di farsi scivolare fuori dal ring ed impedire al becchino il facile schienamento.
Passano alcuni secondi, l’arbitro è al conto di 6, ma Taker decide di scendere dal ring ed andare a riprendere Bryan Danielson… lo posiziona sull’apron, poi vi sale sopra anche lui e connette con il suo canonico LEG DROP dall’apron!! Taker sale sul ring, lo va a schienare, ma… SMALL PACKAGE di Danielson che ribalta il PIN: 1… 2… non va… Taker esce dallo schienamento. Entrambi si rialzano, l’American Dragon cerca di afferrare Taker per eseguire un sollevamento, ma, anche per ragioni di peso, il becchino riesce a bloccarlo facilmente e a lanciarlo all’angolo, rincorsa di Taker che lo colpisce con un braccio teso… di nuovo lo lancia all’angolo opposto, nuova rincorsa del DeadMan, ma Danielson intuisce e si getta a terra… DROP TOE HOLD TAKE DOWN!! Ora è Taker ad essere di nuovo al tappeto, Bryan lo blocca per le gambe: DOUBLE KNEE STOMP!! Bryan Danielson se la ride di nuovo insieme al pubblico facendo partire il coro “io sono un lottatore migliore di te”, Taker nel mentre, come solito fare, si tira su di colpo, Danielson se ne accorge e lo colpisce con un calcione al torace, prova il PIN, 1… 2… ancora niente da fare! L’American Dragon prova a chiudere l’incontro cercando di applicare sull’Undertaker a terra la sua terribile Cattle Mutilation, ma non ci riesce, il becchino ribalta la manovra e prova a sua volta a chiudere Danielson nella HELL’S GATE… si aprono i cancelli dell’inferno, ma per fortuna di Bryan è vicino alle corde ed in pochi secondi riesce ad afferrarle e a salvarsi…
Un Taker contrariato è costretto a lasciare la presa, tuttavia va a prendere Danielson, ancora scosso dalla mossa precedente, per i capelli… lo solleva e lo fa cadere contro le protezioni, dando il via alla sua combo: SNAKE EYES, BIG BOOT, LEG DROP!! Ancora schienamento… 1… 2… nooo… ennesimo conto di 2 di un match tiratissimo!!
Taker rialza di nuovo l’avversario, ormai entrambi sono molto stanchi… Danielson riesce, con una manovra elusiva, a liberarsi della nuova presa del DeadMan, corre verso le corde per cercare un rimbalzo: SPRINGBOARD DROPKICK!! Maiuscola azione di Danielson!! Ora è Taker che barcolla e si appoggia all’angolo per cercare un sostegno e non cadere, l’American Dragon prende di nuovo la rincorsa e con un balzo va sull’angolo… serie di pugni… 1,2,3,4,5,6… pessima azione di Bryan che da l’assist ad una delle prese più pericolose del becchino, che puntualmente arriva. Taker afferra con forza Danielson e lo scaglia a terra… LAST RIDE POWERBOMB!!! Danielson è KO!! Ormai stremato si presume non si riuscirà più ad alzare… Ma Taker decide di non schierarlo subito, incredibile… vuole stravincere e soprattutto farla pagare a Danielson per le ristate da lui perpetrate durante il match. Lo solleva, lo carica… è tutto pronto per la TOMBSTONE PILEDRIVER…



Una luce bianca illumina fastidiosamente l’arena all’improvviso… il ring si riempie di fumo… ancora una volta questi suoni e queste luci compaiono proprio mentre il becchino stava per chiudere le ostilità!!
Taker colpevolmente si distrae e continua a guardarsi intorno, mentre la nebbia avvolge solo parzialmente il ring, ma non si capacita di ciò che sta accadendo… qualche istante dopo le luci tornano normali, la musica si ferma, Taker prova a tornare sulle sue azioni, ma ha perso del tempo prezioso che ha permesso al rivale di riprendersi… SUNSET FLIP!! Danielson sorprende Taker… 1… 2… 3!!!!



Il Campione Bryan Danielson ha superato il DeadMan!!! Grandissima affermazione dell’American Dragon che ora arriverà al PPV con il vento in poppa e l’umore al massimo per questa così importante vittoria appena ottenuta!! Maiuscola prestazione di entrambi comunque, anche se, senza queste nuove e misteriose interferenze, probabilmente oggi il Campione non sarebbe riuscito a superare il Becchino!!
___________________________________________

JB: "Signore e signori, qui con me CM Punk. Punk, hai sicuramente sentito cosa ha detto poco fa Kurt Angle nella sua intervista. Ha detto che sei uno senza palle e che a Born To Be The Best ti spezzerà la cav…"

CP: "A Born To Be The Best non mi spezzerà proprio un bel niente. C'hai provato due settimane fa, ma come puoi vedere sono ancora qui in piedi. Prima di tutto, Kurt, dire a me che sono senza palle fa davvero ridere. Un uomo che affronta i problemi della vita rifugiandosi in antidolorifici e medicinali è senza palle. Non certo io. Come hai potuto vedere, ho appena rifiutato l'offerta di un gruppo di sfigati che volevano darmi una mano a farti fuori. E' un atteggiamento da senza palle questo? Non mi risulta proprio. Ciò che ti ho fatto è stato semplicemente una questione di vendetta. Essere il primo campione mondiale della federazione era il mio obiettivo più grande da quando sono stato messo sotto contratto. E tu me l'hai portato via. Dovevi pagare, e hai pagato. Tutto qui, Kurt. E a Born To Be The Best, non solo ti dimosterò di poter competere con te ad armi pari, al contrario di quanto tu sostieni. Non solo ti sconfiggerò. Ma ti farò così male che non avrai più la forza di mettere piede su un ring. E a quel punto, il titolo del mondo sarà solo il prossimo passo nella mia scalata al successo, e tu, come tutti gli altri, capirai che... Straight Edge... means I'm better than you."

JB:

Immagine inserita

Sulla faccia stupita di JB, penultimo stacco pubblicitario…
__________________________________________


__________________________________________



JC: “Andy, una contesa di coppia è stata decisa per questa sera!”

AB: “Già, per ordine del GM, tra poco si affronteranno i protagonisti di 2 sfide molto attese del prossimo PPV… John Cena e Kurt Angle faranno squadra contro JBL e CM Punk!!”

Nel frattempo la limousine del texano ha fatto il suo ingresso e l’autista personale del miliardario gli ha spalancato la portiera. JBL percorre lentamente lo stage con un asciugamano al collo, prima di raggiungere il ring, sommerso dai fischi del pubblico…



È allora il momento di CM Punk che percorre lentamente lo stage, subissato da fischi e booos, ancor più del suo compagno JBL. Dopo essersi confrontati verbalmente, Punk e Angle stanno per confrontarsi sul ring, in attesa del Falls Count Anywhere di Born to be the Best, e mentre il Leader della Straight Edge Society parlotta sul ring con JBL e la musica scema, aspettiamo l’ingresso dei due face…



Boato del pubblico per l’ingresso dell’Eroe Olimpico Kurt Angle che, in mezzo al fumo scenico sullo stage si stoppa in attesa del suo compagno di questa sera, mentre nell’arena rimane solo il rumore del pubblico ancora festante…



Il Marine John Cena irrompe sullo stage lanciando il cappellino in mezzo al pubblico, poi prende la rincorsa e assieme a Angle raggiunge rapidamente il ring tuffandosi all’interno del quadrato, mentre Punk e JBL si defilano chiacchierando all’angolo… l’arbitro invita le due coppie a selezionare l’uomo legale, poi invita gli assistenti a suonare la campanella…

DIN DIN DIN

Il match ha inizio, nel quadrato ci sono rispettivamente John Cena e CM Punk, clinch al centro del quadrato, Cm Punk si libera subito dalla presa e va a colpire con dei calci il leader della Cenation, serie di calci ai quali John sembra non reagire, dopo un brevissimo periodo passato ad incassare, però, Cena blocca il piede di Punk e con una contromossa lo scaglia a terra; subito cambio ad Angle che pare non vedere l’ora di mettere le mani addosso al leader della SES, lo rialza subito per i capelli, lo afferra con forza e Suplex! Prima mossa degna di nota dell’incontro a segno, Punk arranca ma si rialza, l’eroe olimpico lo afferra per una mano, lo lancia con potenza alle corde e nel rimbalzo, braccio teso violentissimo!! Punk è ancora a terra… pare proprio essere iniziato male per lui il match… Angle a questo punto lo colpisce con una gomitata cadente, poi prova una sottomissione al braccio, Punk fatica un po’, ma si salva toccando la terza corda alla quale i due erano molto vicini. Angle va avanti per un attimo con la presa, l’arbitro inizia il conteggio ed al 3 Angle lo molla. Il direttore di gara fa un breve discorso ad Angle, tuttavia ciò permette a Punk di rifiatare…
CM Punk si avvicina all’angolo, vuole dare il tag, tuttavia Angle se ne avvede e lo blocca per una gamba… ENZUIGIRI di Punk!! Che respinge così l’assalto di Angle e si lancia all’angolo per dare il cambio. Entra JBL, egli approfitta subito del fatto di avere l’avversario a terra per infierire su di lui con una serie di calci e pugni, poi serie di elbow, prova il PIN… 1… e basta!! Solo conto di 1!!
JBL rialza Angle, che ora sembra subire l’iniziativa del texano, serie di Clothesline molto potenti, di nuovo Angle a terra, schienamento… 1… ancora solo 1… troppo poco per mettere giù l’eroe olimpico per un conto di 3… JBL si sta innervosendo porta Angle all’angolo, lo solleva, Super Fallaway Slam… stavolta l’azione è buona… JBL prova di nuovo il PIN… 1… 2… no… Angle alza il braccio!!
JBL ancora più arrabbiato alza di nuovo Angle con forza, lo solleva, classica taunt… è pronto per la JBL POWERBOMB, ma no… Angle reagisce con dei pugni sulla testa del rivale e lo sbilancia, DDT… superba DDT dell’eroe olimpico, che rinuncia allo schienamento dirigendosi sul paletto, si arrampica e si lancia!! MOONSAULT!! A segno… NOOO!!! Scudo di JBL con le ginocchia!! Incredibile difesa del texano che si rialza, taunt Longhorn per lui che poi prende la rincorsa con la spinta delle corde e calcione in faccia.
JBL ridacchia e decide di umiliare l’avversario, Ankle Lock!! Ankle Lock di JBL su Angle che subisce l’affronto… mosso dalla rabbia e conoscendo a memoria la tecnica, Angle, facendo leva con l’altra gamba, riesce ad allontanare JBL e claudicante da il tag a Cena, che era pronto e non aspettava altro…
Cena è nel ring… spallata sul rivale che si rialza, nuova spallata, terza spallata!! JBL si rialza a stento prova un pugno, evitato, ProtoBomb!!! JBL a terra… Cena inneggia ai tifosi, su la mano… YOU CAN’T SEE ME… 5 KNUCKLE SHUFFLE, a segno!! Taunt di Cena con le braccia alte, che si prepara alla FU… ma JBL non si rialza e allora decide di cambiare strategia. Lo abbranca per una gamba STF!! STF!! JBL non può far altro che cedere, ma nooooo!!! Arriva Punk che si tuffa e libera il compagno…
Cena afferra Punk e lo lancia fuori dal ring ed inveisce contro di lui, ciò dà modo a JBL di recuperare; egli si rialza va all’angolo e prova a slacciare la protezione del paletto… Cena se ne accorge e lo colpisce con un braccio teso alle spalle, JBL cade in ginocchio, Cena sale sul turnbuckle, si lancia per il Leg Drop, ma sbaglia!! JBL lo evita e si lancia a dare il cambio a Punk…
Dentro il leader della SES che afferra subito Cena prova la GTS, ma Cena gli sfugge da dietro, lestissimo il leader della Cenation si lancia alle corde, rimbalzo e THROW BACK!! Punk è a terra!! Angle richiama l’attenzione di Cena, vuole lui la possibilità di chiudere contro il suo acerrimo rivale…
Cena ascoltando le richieste del pubblico, accoglie la volontà dell’eroe olimpico, TAG, Angle è di nuovo dentro… Angle afferra Punk e lo solleva, chiama il pubblico all’incitazione, preparandosi alla chiusura dell’incontro. Punk si libera, dita negli occhi, attimo di difficoltà per Angle che forse era troppo convinto di poter chiudere, Punk lo lancia all’angolo… JUMPING KNEE e RUNNING BULLDOG!! A segno!! Grande contro-offensiva di CM Punk!! Che ora si prepara all’attacco aereo dalle corde... Qualche attimo d’attesa per permettere ad Angle di rialzarsi, Punk si lancia per una Clothesline dalle corde, ma Angle la para e respinge l’assalto con uno splendido Dropkick!!
Un nuovo ribaltamento di fronte di un match fino ad ora ricco di emozioni. Angle solleva Punk lo porta all’angolo serie di pugni: 1,2,3,4,5,6,7,8… Punk respinge l’assalto e fa cadere l’eroe olimpico, si arrampica sul paletto, vuole tentare un nuovo attacco aereo… Pessima scelta, Angle con un balzo risale sul paletto, lotta di pugni ad alta quota, Angle sta per avere la meglio, ma JBL irrompe ed afferra l’eroe olimpico… POWERBOMB su Angle e fantasmagorica reazione a catena che innesca un Superplex ai danni di Punk!!
L’arbitro intima a JBL di tornare fuori dal ring, minacciandolo con una squalifica, intanto i due sono a terra e cercano di riprendersi… Passa qualche secondo, il primo a rialzarsi è Angle che va ad afferrare Punk, che lo colpisce di nuovo con le dita negli occhi, Angle è distratto, Punk lo carica, prova una nuova GTS, ma anche questa volta l’avversario gli scivola alle spalle!!
Intanto JBL, che capisce l’attimo di difficoltà del compagno di squadra, sta per fare una nuova irruzione nel ring, ma l’arbitro se ne avvede e lo va a redarguire in prossimità del suo angolo; JBL mostra che sta tenendo in mano il laccio posto nel turnbuckle, tuttavia l’arbitro si intrattiene lì a richiamarlo… intanto Angle afferra Punk di nuovo per la mano e con un forte Irish whip lo lancia all’angolo, proprio dove era ancora situato il direttore di gara, ancora intento al diverbio con JBL… collisione tra i due!!! Incredibile Punk travolge letteralmente l’arbitro che dava le spalle all’azione, il direttore di gara cade a terra e rantola fuori dal quadrato tenendosi la schiena… intanto Angle, fregandosene di tutto ciò, va a riprendere Punk che giace in prossimità del corner, prova a sollevarlo, ma JBL lestissimo gli tocca il piede… TAG!! Ora, anche se l’arbitro non ha potuto vedere il tag, sarebbe il texano l’uomo legale; Angle intanto Angle Slam su Punk a segno… si rialza, ma nel frattempo JBL ha preso la rincorsa dalle corde, è dietro di lui, Angle si gira all’improvviso… CLOTHESLINE FROM HELL!!! COLPITO!!! Angle è KO, JBL lo copre… 1… 2… 3… ma non c’è l’arbito!! L’arbitro è ancora a terra fuori dal ring… incredibile!! JBL aveva la vittoria in pugno… mani nei capelli per il texano che si rialza infuriato… Cena intanto entra nel ring, cogliendo JBL, che con lo sguardo stava cercando di capire dove fosse il direttore di gara, di sorpresa, lo solleva, FU!!! FU!!! A segno!! Anche JBL è KO… ora Cena, dopo aver lanciato nuovamente Punk fuori dal ring, va a prendere l’arbitro e lo rimette sul quadrato, egli ancora frastornato non fa caso al fatto che prima ci fosse Punk sul quadrato e non JBL e, notando Angle trascinarsi sul corpo dell’avversario, procede al conteggio, piuttosto affannosamente…
1…
2…
3!!!

Kurt Angle e Cena hanno battuto Punk e JBL!! Il Texano, che ha cercato per tutto il match di fregare in tutti i modi l’arbitro, alla fine, invece, è rimasto fregato!!
___________________________________________

Randy Orton vaga per il backstage, Jash Matthews lo raggiunge e da dietro gli tocca la spalla…

JM: "Randy?"

The Viper si gira, palesemente sorpreso e adirato, ma accetta di ascoltare le domande dell’intervistatore…

JM: "Randy.. Hai perso il match di settimana scorsa contro Edge.. che piega pensi possa prendere ora la tua carriera qui nella federazione?"

RO: "Sai Josh... perdere quel match contro quel ciarlatano di Edge non era nei miei programmi. Purtroppo è andata così.. e una sconfitta al primo match non è certo una bella presentazione.. ma non credo di aver bisogno di altro, se non ricordare che sono il più giovane campione del mondo nella storia o fare la lista di tutte le leggende a cui ho donato una delle mie RKO! Non credo che Edge si lascerà sfuggire una chance per il titolo, anche se le sue azioni post-match potrebbero già averlo messo all'ultimo posto tra i contendenti.. ma se così non sarà, sarò ben felice di essere io a privarlo del suo titolo tanto desiderato."

JM: "Dobbiamo quindi pensare ad uno scoglimento precoce dei Rated-RKO?"

RO: "Nessuno... e dico nessuno ha detto che i RatedRKO sono stati ricostituiti... la scorsa puntata ho semplicemente detto ad Edge che se mi fosse servito per raggiungere il mio scopo mi sarei alleato.. non mi interessa fare coppia con Edge, mi interessa il titolo!"

JM: "E di The Miz che ci dici?"

Orton sorride beffardo…

RO: "Non credo avrà molta voglia di mettermi i bastoni tra le ruote..."

Il Legend Killer se ne va su queste parole, lasciando Josh in sospeso…
__________________________________________

JC: “Quindi Randy Orton non sembra intenzionato a voler aiutare Edge nel suo confronto con The Rock, ma nonostante questo prima si è fatto trovare davanti all’ufficio del GM…”

AB: “Sicuramente vuole mettergli pressione per ottenere una chance per titolo… ma ora concentriamoci su chi è veramente ad un passo da ottenere una title shot…”

Split screen a tre nel backstage, a sinistra Chavo Guerrero chef a stretching, al centro Jeff Hardy seduto su una panca in cerca della concentrazione, a destra The Miz che viene fasciato all’addome dopo aver subito in precedenza una Frog Splash da parte di Chavo… la regia stacca sul tabellone del torneo:

Immagine inserita

Si va in pubblicità per l’ultima volta, up next: Chavo Guerrero vs Jeff Hardy vs The Miz!
___________________________________________


________________________________________



AWESOME! The Miz fa il suo ingresso imbronciato ma non troppo dolorante e attraversa lo stage incurante dei booos del pubblico.
Il Chick Magnet raggiunge il ring e vi entra passando tra la seconda e la terza corda, prima di concedere una sfuggente occhiata all’arena sullo scemare della theme song…



Il pubblico di OKC festante accoglie il Charismatic Enigma che a ritmo di musica cammina fino al ring, prima di tuffarcisi all’interno e scalare il paletto per prendersi tutta la carica possibile dall’arena…



UUUUUH CHAVO!!! Grande sostegno e boato del pubblico anche per il messicano che si presenta molleggiando le gambe e invitando con le dita i tifosi a farsi sentire… Chavito raggiunge il ring e applaude ringraziando il pubblico, mentre anche la sua theme scema, lasciando spazio alle presentazioni stile Hollywood da parte dell’annunciatore, poi i tre atleti si dispingono ai vertici di un ipotetico triangolo e si avvicinano lentamente... sono vicinissimi, e la tensione sale...



Ma the Final Countdown risuona nell’arena! Bryan Danielson, per quanto ancora un po’ malconcio e tumefatto, raggiunge Joe Cool e Andy Badwool alla postazione di commento per assistere da spettatore pivilegiato alla contesa…

DIN DIN DIN

Dopo un attimo di confusione i tre wrestler ripendono il clinch a trinagolo... sono di nuovo vicinissimi, le dita si intrecciano...
...ma Chavo fa segno di voler mollare la cosa agli altri due e si appoggia con fare tamarro ad uno dei quattro angoli.
Jeff e Miz sono un po’ contrariati dell’atteggiamento, poi decidono di iniziare le danze.. presa di clinch, Miz spinge l’avversario ad uno degli angoli e comincia a tempestarlo di pugni. Il Charismatic enigma tenta una reazione con dei calci all’addome del rivale, ma Miz mantiene il controllo con una ginocchiata. Finalmente si aggiunge anche Chavito alla contesa, e il Guerriero Messicano e Miz si accaniscono assieme su Hardy. Back Suplex di Chavito, poi Mizanin prende in consegna Jeff e lo colpisce con una Facebreaker DDT, seguita da un Neckbreaker. I due ridono del terzo che giace alla loro mercè al tappeto, scambiandosi amichevoli pacche sulle spalle. Poi parte una pacca di Chavo particolarmente sonora e Miz lo guarda malissimo, rispondendo con un’altra pacca ancora più sonora. Stessa cosa Chavo. Scambio di pacche fotoniche, che presto si trasformano in vere e proprie chops! Approfittando del contrasto tra gli altri due atleti, Jeff si rimette in piedi e corre contro le corde. Chavo e Miz provano a rimetterlo giù con un pugno sincronizzato ma il Charismatic Enigma evita entrambi e li stende con un doppio Forearm smash!
Miz è il primo a rialzarsi, ma subisce un Sitout Jawbreaker. Stessa sorte per Chavo, poi Jeff si prepara per un Gourdbuster sul Guerriero, ma viene fermato da Miz con un colpo alle spalle. Doppio Irishwhip di Mizanin e Chavo ma si sa, le azioni in diagonale sono le preferite di Jeff, che reagisce infatti con la Whisper in the Wind su entrambi gli avversari! Hardy recupera Miz e lo atterra con la Twist of Fate... poi indica il paletto, e il pubblico esplode in una ovazione! Il ragazzo Extreme è sul tenditore, pronto alla sua Swanton bomb... ma Chavo lo raggiunge e lo fa cadere a cavalcioni del sostegno.
I due lottano per la posizione sul paletto, poi Chavo ha la meglio e scala il tenditore prodigandosi in un magnifico Superplex! Ma che succede? Nonostante la caduta Chavo ha mantenuto la presa, e fa mulinare le gambe! Secondo Vertical suplex! E terzo, i Three Amigos a segno! Ora è Chavo ad indicare il paletto, scimmiottando il suo avversario. Il Guerriero Messicano prova la scalata, ma questa volta è Miz ad interrompere l’azione. I due lottano all’angolo, Chavo scalcia il rivale e si posiziona per un Moonsault press... però Miz lo blocca in posizione da Powerbomb! Mizanin prova la manovra, ma Chavo si tiene stretto per l’inossidabile ciuffo del rivale.... ma ecco il redivivo Jeff, che rimbalza sulle corde colpendo con un Lariat Chavo e completando la Powerbomb di Miz! Straordinaria Tag move!
L’involontaria manovra di coppia sembra aver lasciato privo di sensi il povero Chavo e Jeff lesto lo copre: 1.. Miz interrompe il conteggio e prova lui stesso il pin, fermato da Jeff.
I due cominciano un furioso scambio di colpi: Jeff colpisce con dei calci, Miz a pugno duro. Corkscrew Dropkick di Hardy, prova uno schienamento: 1... 2... Kick-out di Mizanin. Parte la controffensiva di “Awesome” con delle gomitate, Jeff prova a chiudere la contesa con una seconda Twist of Fate, ma da le spalle all’avversario e incassa una prevedibile Skull crushing finale! Miz copr3 perfettamente: 1...2... solo 2! Hardy non ha esaurito ancora la sua stamina! Miz riprova la copertura, ma ottiene il medesimo risultato.
Mizanin è in preda alla frustrazione, poi si ricorda del corpo esanime di Chavito e gli si avvicina... facendosi sorprendere da un Opossum pin! 1...2... Jeff si getta disperatamente sui due salvando il match. Gory especial di Chavo su Jeff! Hardy grida di dolore, ma nonostante gli inviti di Guerrero non cede. Big boot di Miz in pieno viso di Chavo, e Jeff è vittima di una involuta Gory bomb schiantandosi miseramente di faccia al quadrato! Miz ne ha presi due in un colpo solo!
Ora Mizanin si porta all’angolo, aspettando che Chavo si rimetta in ginocchio... quasi... quasi... Running snap DDT! 1...2...3! La mano dell’arbitro cala per la terza volta decretando Miz vincitore della contesa e della title shot!



Ora il direttore di gara solleva il braccio del vincitore mentre Bryan Danielson lascia la postazione di commento per congratularsi con il suo primo sfidante ufficiale. AmDrag tende la mano a Miz ma questi rifiuta la stretta, provando ad andarsene... e Danielson lo colpisce in testa con la cintura! Mizanin viene intrappolato in una Ground crucifix e riempito di gomitate alla tempia sino a che non interviene l’intero corpo arbitrale a sedare il pestaggio.

JC: “Incredibile! Bryan Danielson viene portato via a forza dal quadrato, mentre i paramedici si accertano delle condizioni di Miz!”

AB: “Il Campione ha deciso di prendersi un discreto vantaggio nei confronti dello sfidante!”

JC: “E mentre Miz si libera dal controllo dei medici e si trascina verso le corde, scambiando un durissimo sguardo, noi vi diamo appuntamento a Born to be the Best!”

AB: “Dopo la puntata ci sarà un video di presentazione del PPV! Dal Direttore di WR, Andy Badwool…”

JC: “E dal commentatore più figo Joe Cool…”

AB: “CIAUUUUUUUUUUUU!”













Spoiler

Modificato da Joe Cool Bolla, 12 luglio 2010 - 01:36


#2
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Card definitiva di Born to be the Best:

http://www.wrestling...amp;#entry22542

#3
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Gran puntata!

#4
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

// Grande Puntata e soprattutto bellissimo il promo del PPV!!! :rules:

grandeeeeee Miz in finaleeeee!!!
adesso che so di essere contro Danielson, non importa ke vinca o che perda in ppv, xkè in ogni caso potrò mettere in atto una fantasmagorica idea, che ho in mente da qualche giorno, x la seconda puntata del Dirth Sheet, dedicata appunto all'armdrag... :loool:
Non vedo l'ora sia passato il PPV, così la potrò postare!!!! :rotfl: //

#5
Fede51189

Fede51189

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 251 post
  • Iscritto il 28-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Bellissima puntata!
E il video promo del PPV?? O___O Stupendo! :up: :clapclap:
Randy vaga nel backstage hahaha :yoballo: Bello bello bello!

#6
Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2495 post
  • Iscritto il 12-ottobre 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Bella puntata...aspettiamo il PPV!

Grazie per i complimenti del video-promo ;D

#7
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
bella puntata complimenti ha tutti ora proverò ha scrivere adeguatamente,per vincere contro rock.

#8
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

STUPENDO questo è quello che mi vi è venuto in mente appena ho letto

#9
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

Bellissima puntata e complimenti sia a chi ha scritto sto piccolo capolavoro, sia al mio Chavito che s'è subito il primo pin da quando è ad Impulse u_u

P.s.: La sigletta di madre natura è semplicemente priceless. Un chiaro segnale del ritorno di Mordecai?

#10
!!The Pedigree!!

!!The Pedigree!!

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 544 post
  • Iscritto il 06-agosto 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The SmackDown Hotel, Jabrony Drive

Mizanin è in preda alla frustrazione, poi si ricorda del corpo esanime di Chavito e gli si avvicina... facendosi sorprendere da un Opossum pin! 1...2... Jeff si getta disperatamente sui due salvando il match. Gory especial di Chavo su Jeff! Hardy grida di dolore, ma nonostante gli inviti di Guerrero non cede. Big boot di Miz in pieno viso di Chavo, e Jeff è vittima di una involuta Gory bomb schiantandosi miseramente di faccia al quadrato! Miz ne ha presi due in un colpo solo!
Ora Mizanin si porta all’angolo, aspettando che Chavo si rimetta in ginocchio... quasi... quasi... Running snap DDT! 1...2...3! La mano dell’arbitro cala per la terza volta decretando Miz vincitore della contesa e della title shot!

Opossum pin!?!?!?!?! :loool: :loool: :rotfl: :rotfl:

Bei match, sono curioso di sapere chi è che interferisce nei match dell'Undertaker :ahsisi:

Comunque se aveste bisogno di un altro Cena&Angle vs. JBL & CM Punk con lo stesso risultato, mi sono venute delle ottimissime idee :cool:

A proposito, quando Chavo è in posizione di Gory Special, The Miz avrebbe potuto eseguire la Reality Check, così Jeff sarebbe caduto in posizione di Gory Bomb e Chavo avrebbe subito la mossa conclusiva: fine dei giochi. :sisi:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi