Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Born To Be The Best V


  • Accedi per rispondere
21 risposte a questa discussione

#21
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Nessuno di quelli che hanno pronosticato The Miz vincitore nel Main Event, ha ancora speso una parola per spiegare quale scenario si sarebbe aspettato e quale ragionamento lo aveva portato a qst previsione.. :ahnono:
eh si che era una cosa che mi incuriosiva molto da conoscere.. visto che su 7 pronosticanti, ben 5 hanno fatto questa "strana" scelta.. dunque o tutti questi hanno sparato a caso senza avere idea, oppure avevate un ragionamento vostro sulla storyline che vi ha portato a ciò.. e sarei stato curioso di conoscerlo. Magari si scopre che può essere anche più sensato di quello che posso aver pensato io. :D

#22
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Commentiamo il PPV per eccellenza del'anno:

 

- non m aspettavo Daniel vs Jericho come opener ma ci sta benissimo. Bel match che porta i due sull'1-1 a BTBTB. Vittoria del World Champ prevedibile e giusta. Mi aspetto l'addio di Jericho nella prossima puntata (anche se sarebbe bello un improvviso turn heel di Jericho qui a WR :Q )

PS: per la prima volta nella storia a BTBTB non abbiamo un nuovo campione del mondo

 

- alla fine sono riuscito a vincere la challenge! Prima volta che ne faccio una e sono contento di trionfare, ho visto anche la pubblicazione delle tattiche e sono stato fiero di me stesso :asd: . BTBTB score for Sheamus: 3-1 yes! Sono curioso ora di vedere se il feud proseguirà o meno anche se credo sia finita altrimenti vorrebbe dire che entro in gioco contro Shane anch'io. Spero di trovare uno sbocco dallo stallo post-Wyatt al più presto.

 

- giustissima la vittoria di Hurricane, chissà cosa lo aspetta ora. Dunque l'addio di Santino era programmato ancora prima del suo ritorno? Beh dai ci sta per metterlo più in risalto prima dell'addio definitivo di FT4.

 

- Anderson vs Roode molto veloce a mio parere però vabbeh Bobby ci saluta e Ken rimane qui con noi aspettando di incassare la valigetta, e non accadrà fra molto a mio avviso

 

- Fighissima l'entrata della chiper pol! vittoria facile e veloce per Ambrose che rimane campione, giusto così

 

- Wyatt intanto è tornato ad Impulse, ti prego non rubarmi l'aria... scherzi a parte, contentissimo che Bray sia ancora con noi, pg bellissimo, grandi aspettative

 

- figa la theme di Galloway anche se preferivo Broken Dreams. DEtto ciò, vittoria che pesa davvero tanto per entrambi. Galloway lanciato tantissimo e destino opposto completamente per Orton. Spero che il feud continui fra i due. Drew ce lo vedo con un titolo minore singolo alla vita fra qualche mese :sisi:

 

- Nella WoF ci va chi ci doveva andare, 5 personaggi che hanno fatto la storia qui ad IMpulse

 

- Hunico si unisce a Shane! E noi che qualche mese fa chiedevamo un turn face! NO! La risposta per Hunico era semplice! Ed è questa Qui devo fare un breve discorso:

onestamente Ric è davvero bravissimo coi promo ma il pg di Hunico non mi va proprio giù e non sono mai stato parte di quelli che lo voleva campione del mondo e non ho mai creduto che ci sarebbe potuto arrivare perchè gli mancava qualcosa. Cosa? Shane! Gli mancava il potente che lo spingesse al titolo! Gli mancava essere nella stable della "dirigenza" (più o meno) per essere voluto come il nuovo campione della compagnia e nonostante non abbia mai creduto in lui ora ci credo più che mai, è il suo momento, sarà lui a fottere l'alloro a Daniel ma secondo me lo perderà all'IMpulse subito dopo per colpa di Anderson (è da un casino che il titolo non cambia ad Impulse, più di 2 anni)

 

- bellissimo il match fra Miz e Rock che si conclude con la vittoria di Rocky. IO mi aspettavo invece la vittoria di Miz dato che Rock è tornato per un breve periodo e credevo che ci fosse nei piani un lancio di Miz al vertice della compagnia ma a quanto pare dovrà aspettare ancora un p' per tornare nel giro titolato massimo. 

 

GRande PPV e grande Hype per la puntata di Impulse post BTBTB

Complimenti a tutti e soprattutto a Ste che non ha mollato nonostante lo scarso feedback dell'ultimo periodo :up:

 

 

PS: ci vorrebbe una canzone per ogni PPV, esattamente come per questo c'era Invincible :sisi:


Modificato da The Joker, 04 luglio 2015 - 16:15





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi