Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

EWR Universe


  • Accedi per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1
CM Punk (BITW)

CM Punk (BITW)

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 105 post
  • Iscritto il 31-maggio 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ancona

Come vi avevo detto nell'altro topic ho deciso di iniziare questa storia con Extreme Warfare Revenge! Ma non perdiamoci in chiacchiere e conosciamo i wrestler

 

MONDAY NIGHT RAW

 

Spoiler

 

THURSDAY NIGHT SMACKDOWN!

 

Spoiler

 

PPV LIST

 

Spoiler



#2
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

2003 se non sbaglio ;)



#3
CM Punk (BITW)

CM Punk (BITW)

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 105 post
  • Iscritto il 31-maggio 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ancona

2003 se non sbaglio ;)

Esatto! Il simulatore è del 2003 ma io uso gli aggiornamenti del marzo 2004!


THURSDAY NIGHT SMACKDOWN

 

Eddie Guerrero è nel ring. Dal pubblico arriva Kurt Angle che prende una sedia da sotto il ring e sale sul ring. Eddie si volta, e viene colpito da una brutale sediata. Kurt Angle stende Eddie Guerrero. Angle Lock!!! Eddie Guerrero tenta di liberarsi! Kurt Angle prende la sedia e colpisce Eddie alla gola, facendolo rotolare in preda all'agonia. La sedia viene messa sotto la testa di Eddie Guerrero, che si trova il viso sul ring, finisce poi per colpire in pieno l'acciaio della sedia. I paramedici giungono di corsa sul ring per aiutare Eddie Guerrero con Kurt Angle che si allontana tramite il pubblico.

 

#1 Contender's for the US Title - Single Match
Edge vs Rhyno

Running knee lift di Edge. DDT di Edge su Rhyno. Uncina la gamba: 1....2....Rhyno si salva. Rhyno però colpisce Edge alle spalle con una Bodyslam. Edge riceve questa punizione. Running knee lift di Rhyno. Pin : 1....2..no. Il match continua. Spear!!! Edge connette. Pin : 1....2....no! Per un pelo si salva Rhyno. Big Clothesline di Edge. Edge continua a dominare il match. Powerslam di Edge. Pin : 1....2..no. Si continua. Rhyno connette una Side Chokeslam. Pin : 1....2....no! Spalle alzate all'ultimo secondo. Running knee lift di Edge. Rhyno risponde con un gran destro. Big clothesline su Edge. Side suplex di Rhyno. Pin: 1....2..no. Big Show arriva di corsa con una sedia! Rhyno ed Edge continuano a combattere, nonostante l'interferenza. Big Show sale sul ring e rifila ad Edge una sediata in testa! Show esce dal ring ring. Rhyno si prepara. Gore!! 1....2....3! Rhyno sorride ed esce dal ring. Stretta di mano con Big Show, ringraziandolo per aver interferito ed averlo aiutato a vincere il match.

 

Gli APA sono nel backstage. Vogliono strappare le cinture a Rikishi e Scotty.

#1 Contender's for the Cruiserweight Title - Fatal 4 Way Elimination Match
Paul London vs Rey Mysterio vs Nunzio vs Billy Kidman

Billy Kidman colpisce Mysterio con un Rolling kick. Uncina la gamba: 1....2....Si salva Mysterio. Tag tra Billy Kidman e Nunzio. Flying elbow di Nunzio. Back heel kick dalla seconda corda, Mysterio va giù. Uncina la gamba: 1....2....Mysterio si salva!. Tag a Paul London. Spin kick di Paul London a Mysterio. Tag tra Mysterio e Billy Kidman. Spinning back kick di Billy Kidman. London blocca un pugno. London hits the London Calling. Copertura! 1....2....3! Suona la campana. Paul London ha schienato Kidman. Rey Mysterio mette a segno un Rolling kick su London. Rey Mysterio con un Running dropkick all'angolo. Uncina la gamba: 1....2....London si salva. Rey Mysterio connette un Rolling kick su London. Tag per Nunzio. Back suplex su Mysterio. Mysterio connette un Rolling Kick. Copertura! 1....2....3! Suona la campana. Rey Mysterio ha schienato Nunzio. Rey Mysterio colpisce con un Missile dropkick su London. Flying knee di Rey Mysterio. Pin : 1....2....no! Spalle alzate all'ultimo secondo. Paul London connette un Running dropkick all'angolo. Rey Mysterio è al tappeto e London è già in cima al turnbuckle. London Calling, è fatta. 1....2...3!

 

Paul Heyman è nel backstage, e annuncia che stasera avremo Eddie Guerrero e Kurt Angle one on one per il WWE Title.

 

#1 Contender's for the WWE Title - Single Match
Big Show vs Chavo Guerrero

Flying elbow dalla seconda corda di Chavo Guerrero. Uncina la gamba: 1....2....Big Show si salva. Chavo Guerrero mette a segno un Super kick. Copertura! 1....2....kick out all'ultimo secondo! Big Show si prepara. Show Stopper!!! Uncina la gamba: 1....2....3! Big Show festeggia la vittoria

 

Kurt Angle è nel backstage. Parla del suo match contro Eddie Guerrero e comunica a Eddie che ci sarà un nuovo WWE Champion.

 

WWE Tag Team Title Match! - Tag Team Match
Rikishi and Scotty vs The APA

Faarooq connette un piledriver su Rikishi. Pin : 1....2..no. Il match continua. Tag tra Faarooq e Bradshaw. Bodyslam di Bradshaw. Pin : 1....2....no! Tag between Rikishi e Scotty 2 Hotty. Scotty 2 Hotty mette a segno un Back heel kick su Bradshaw. Tag tra Bradshaw e Faarooq. Scotty usa un dropkick alle ginocchia. Faarooq blocca Scotty 2 Hotty. Bradshaw tenta di colpire...ma Scotty sguscia dalla presa di Faarooq, and la clothesline stende Faarooq! Faarooq è al tappeto. Worm!!! 1....2....3! It's over. Bradshaw e Faarooq restano nel ring, stanno litigando. Faarooq sembra molto arrabbiato. Bradshaw si allontana e sembra furioso.

 

Un video viene mandato in onda, tratta del match per il WWE Title: Eddie Guerrero vs Kurt Angle.

 

The Undertaker è nel backstage. Arriva Danny Basham che attacca Undertaker. Iniziano a lottare nel backstage. C'è anche Doug Basham, e anche lui attacca Undertaker. Il due contro uno lascia The Undertaker steso nel suo spogliatoio.

 

WWE Title Match! - Single Match
Eddie Guerrero vs Kurt Angle

Angle connette un Thrust kick su Eddie. Kurt Angle mette a segno un Back suplex. Uncina la gamba: 1....2....Eddie alza le spalle. Kurt Angle manca un Big legdrop. Dropkick connesso, Angle va giù. Spin kick di Eddie Guerrero. Copertura! 1....2...kick out di Angle. Flying knee di Eddie Guerrero. Pin : 1....2....no! Kurt Angle alza le spalle all'ultimo secondo. Angle subisce un flying neckbreaker di Eddie Guerrero. Angle sgattaiola alle spalle di Eddie Guerrero per connettere un Back suplex. Ma Eddie connette uno Spin kick. Pin : 1....2..no. Il match continua. Belly to belly di Kurt Angle! Pin : 1....2....no! Sembrava fatta e invece si continua. Stun Gun di Kurt Angle! Eddie subisce un Back suplex. Eddie rovescia un Backdrop in uno Spin kick. Eddie mette a segno un Dropkick su Kurt Angle. Back heel kick dalla seconda corda, Angle va giù. Kurt Angle rotola fuori e s'impossessa di una sedia! Eddie sta uscendo dal ring...e si prende una sediata in testa! L'arbitro non ha esitazioni e chiama il suono della campana! DQ! After the match Eddie Guerrero offre una stretta di mano ad Angle...che ci pensa e accetta! Ma cosa? Angle Slam!!! Kurt Angle sorride. Angle applica rapidamente una Angle Lock!!! Eddie Guerrero è steso dopo il match. Kurt Angle festeggia con la cintura.



#4
CM Punk (BITW)

CM Punk (BITW)

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 105 post
  • Iscritto il 31-maggio 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ancona

Nessuno segue il mio Universe?






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi