Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Impulse #10


  • Accedi per rispondere
22 risposte a questa discussione

#1
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:



JC: “Anche Back to Back è passato…”

AB: “E The Miz è incredibilmente sopravvissuto all’Elimination Chamber, seppur in maniera discutibile…”

JC: “Inoltre l’aggressore dell’Undertaker è stato svelato!”

AB: “E più tardi nella serata tu farai il possibile per intervistarlo, a quanto ho capito…”

JC: “Esatto, un saluto quindi dal Commentatore più figo del mondo, Joe Cool!”

AB: “E dal ‘Profeta’, Andy Badwool!!”



Con la sigla del Dirt Sheet si apre quindi la decima puntata di WR Impulse. Il Campione The Miz e la sua fedele spalla Chris Masters sono sul ring assieme, Miz è in piedi al centro del quadrato con in mano un microfono e la cintura ben in vista sulla spalla, Masters è al suo fianco, in posizione leggermente più arretrata, che sorride fiero per la grande prestazione offerta da lui stesso, ma soprattutto dal suo “capo” la sera prima a WR Back to Back.
Il pubblico rumoreggia e copre di fischi il duo, ma The Miz pare non farci caso, mentre Masters continua a sorridere ed annuire, indicando con entrambe le mani il Chick Magnet, come ha voler ribadire ulteriormente: “è lui il vostro campione!”
Mizanin attende qualche istante in silenzio che il vociare del pubblico presente si plachi… poi inizia a parlare:

TM: "Or dunque… da dove comincio? Ah sì!! Sono Campione? Sono Campione? Chi è il Campione? …Io!!!"

Dice Miz indicandosi e ridendo, poi si avvicina a Masters…

TM: "Chi è il Campione?"

CM: "Tu!!!"

Risponde Chris Masters indicando Miz con su un’espressione facciale ed un sorriso del tutto identici a quelli di Stan Laurel, nelle celebri ed indimenticabili comiche di Stanlio e Ollio.

TM: "Già! Ieri sera è stata proprio una grande serata per noi 2 Chris!!! Siamo riusciti ad uscire vincitori dall'infernale camera dell distruzione!!! Chi di tutti questi 'bambinoni buffoni beoni' qua tra il pubblico o là dietro nello spogliatoio avrebbe puntato anche solo un misero dollaro su ciò!!! Beh, ora sono felice di potervi dire a tutti quanti, guardandovi dall'alto in basso... Ve lo avevo detto!!!
Malgrado tutto ciò che The Rock ha fatto nelle ultime settimane per farmi perdere questo titolo… chi è ancora il campione? THE MIZ… E non dimentichiamoci di citare quale Superstar di WR apparirà sulla copertina del WR Magazine di questo mese, nessun’altra se non THE MIZ!! E lo sapete perché???"

Una frangia del pubblico anche odiando The Miz, non riesce a trattenersi dal citare la catchphrase di Mizanin: “Perché sei magnificoooooooooo!!!"

TM: "Eeeeeesaaaattamenteeeeee!!!!!"

Poi The Miz si avvicina alle corde sogghignando e guardando il pubblico continua:

TM: "The Miz è magnifico! Già, ma come mai sono così Magnifico io, ve lo siete mai chiesti? Beh sì, sono bello, sono forte, sono intelligente, sono divertente, sono bravo in tutto quello che faccio… e sono pure il Campione!! Ma non è tutto…
Anzi prima di continuare, dimenticavo… permettetemi di svelare in anteprima la copertina del WR Magazine del prossimo mese… visto che l'ho tirata in ballo... mi pare appropriato guardarla tutti insieme, no?"

The Miz indica il titantron dove appare la copertina del WR Magazine di questo mese.

Immagine inserita

TM: "Ah, ecco… guardate la magnificenza della mia persona, lì, su quella copertina!! Magnifica!! Già!! Davvero!!! Comunque… tornando a quello che vi stavo dicendo… io sono Magnifico e gran parte del merito è mia, delle mie qualità e delle mie capacità… ed è per questo che sono arrivato sino a qui, per questo sono riuscito a sopravvivere in quella cella ad alla furia di altre 5 superstar... per questo sono giunto dove sono ora, anche superando avversità e personaggi che non credevano minimamente in me… tuttavia una piccola parte di merito nella mia scalata al vertice va riconosciuta anche un mio grande amico… che oggi è diventato anche un grande amico di Chris!! Infatti, non trovate che da quanto Chris si è unito a me, sia più Magnifico di quanto non fosse mai stato? Avete notato quanto sia stato Magifico Chris ieri sera!!! Una prestazione davvero degna di lode!!!"

Il pubblico rumoreggia udite queste parole. Ma Mizanin rilancia:

TM: "Ehi, Chris!!! Visto che questa insulsa gentaglia non mi crede e non ti tributa il giusto applauso che meriteresti, di un po’ loro... tu... ti senti Magnifico?"

CM: "Certo che lo sono!! Io!!!"

Dice Masters indicandosi con entrambi gli indici delle mani, sempre con sul viso stampato un sorriso alla Stanlio.

TM: "Già lo è! Beh... non Magnifico quanto me… ma lo è anche lui ora!! Comunque, dicevo… visto che oggi siamo qui in New Jersey…"

All’udire il nome New Jersey , il pubblico si scatena in un delirio assordante!
"Ha detto New Jersey!!! Eeeehhhhh!!! New Jersey!!! New Jersey!! New Jersey!! New Jersey!!! New Jersey!!! New Jersey!!! NJ Rocks!! NJ Rocks!!! NJ Rocks!!! Seeeeeeeeeeeeee!!!!!"

TM: "Sì, sì… pecoroni! Ho detto New Jersey… esultate, esultate pure!! Sciocchi!! Dicevo… oggi che siamo qui in New Jersey…"

"Ha detto di nuovo New Jersey!!! Eeeehhhhh!!! New Jersey!!! New Jersey!! New Jersey!!"

TM: "…e fate silenzio, insomma!!! …ho deciso, approfittando del fatto che la puntata odierna si svolge nella sua hometown, di farvi un regalo… anche se non ve lo meritate… e di invitare qui al mio show, come ospite, questo mio grande amico… e svelarvi così uno dei segreti che ha contribuito in parte a rendermi cosi magnifico e superiore rispetto a tutti voi…
Ripeto… per non darvi inutili illusioni branco di nullità! Non che il merito sia tutto suo, ma con i suoi consigli e i suoi ottimi prodotti mi ha reso ancora migliore di come potevo esserlo prima… ovvio che nel mio caso aveva una base ottima su cui lavorare, con voi invece… beh, i miracoli non si possono fare, mi spiace!
Comunque, signori e signore, qua con me e Chris stasera, per festeggiare la mia difesa del titolo avvenuta la scorsa notte in quel del PPV, ecco il mio ospite!! Lo definirei un’icona del business moderno… il vero e unico motivo per il quale questo altrimenti inutile stato, viene ricordato in America, anzi nel Mondo… infatti, diciamo la verità, senza di lui nessuno vi si sarebbe cagato, ormai si sono dimenticati di voi anche al TG sportivo… visto che la vostra ridicola squadra di basket sta facendo veramente pena… ahahahhaha..."

Maters e Miz se la ridono. Sentite le parole “basket” e “ridicola squadra”, il pubblico associa le due cose e parte con dei “booos assordanti”, inneggiando poi all’unisono e a gran voce ad coro solo:
"Welcome to Miami!! Welcome to Miami!! Welcome to Miami!! Welcome to Miami!! Welcome to Miami!!"
Riferendosi ovviamente a LeBron James che ha lasciato la squadra per cui tifa Miz, i Cleeveland Cavaliers, per accasarsi proprio alla franchigia di Miami…
The Miz sentiti i cori se la ride insieme al suo compare e facendo finta di niente, scansa le provocazioni con un gesto palese della mano e prosegue con la sua introduzione.

TM: "Beh, da quanto indiscrezioni hanno incominciato a trapelare sulle mie intenzioni di portare qui un ospite, una moltitudine di siti internet, giornali e programmi tv si sono interrogati su chi poteva essere questo GRANDISSIMO OSPITE SPECIALE da me invitato questa sera al mio show... e mille ipotesi diverse sono state fatte... dalle più realistiche alle più assurde... ed allora vista la vostra impazienza ormai orticante non attendo altro e vi accontento... accontento tutti voi... pecoroni!!!! Ecco... qui... con... noi... questa sera... il grande, il mitico, l’immenso………………………"



TM: "..............SIMOOOOON DEEEANNNN!!!!!!!!!!"

Il pubblico è diviso, c’è chi applaude l’ingresso del loro concittadino con euforia, chi invece se la ride di gusto dileggiando The Miz e chi infine fischia in modo assordante sentendosi preso in giro, per l'Hype creato nei giorni scorsi ed ora mestamente deluso...
Tra tutto il pubblico, però,si distingue un tizio, abbastanza robusto, riccio, leggermente brizzolato e con il pizzetto, che si alza in piedi è urla forte:“signorina margherita”, ma puntualmente questo viene sommerso da epiteti di vario genere, lattine e sacchetti di patatine, tipo Kent Brockman quando andò a vedere l’incontro di boxe tra Drederick Tatum e Homer Simpson.

Immagine inserita

Simon Dean arriva a bordo ring sul suo immancabile macchinetto/trespolo di trasporto e con sé ha la consueta sacca contenente i suoi prodotti: Symon Sistem!
Sale sul quadrato, abbraccia sia Miz che Masters e poi prende il microfono:

SD: "Uei Uei Uei!! Ciao a tutti New Jersey, cari concittadini… sono io, il vostro Simon!! Ormai sono anni che non calco più un ring in veste ufficiale e dopo questa grande assenza, ho deciso di tornarvi a trovare!! D'altronde quale occasione migliore di farlo che qui ad Impulse, a casa mia in NJ, e per festeggiare il nostro grande, immenso, campione!! Sapete, quando il mio caro amico The Miz, mi ha telefonato 2 settimane fa, dicendomi che lo show di Impulse avrebbe fatto tappa qua, ho chiesto subito di poter essere invitato… per poter venire di nuovo a salutare tutti voi… perché mi siete mancati davvero tanto in questi anni!"

Dalle tribune si leva un leggero coro pro Simon Dean.

SD: "Ahahahahahahaha… no, no, no, no… ovviamente non è vero niente! Vi sto prendendo a tutti per il culo!! In realtà… non mi siete mancati affatto… anzi, senza vedervi stavo così bene!! Ihihihihihi!!!"

The Miz e Simon Dean se la ridono scambiandosi cenni d’intesa, per dileggiare il pubblico che c’era cascato… e anche Masters si unisce alle risate… Imperterrita la reazione dalle tribune ed i cori si tramutano in un’ondata di “booos”.

SD: "Sapete, l’unico motivo per cui ho chiesto a Miz di poter essere qua, oltre ovviamente a rendergli un sentito omaggio per essere ancora il nostro degno Campione, dopo la magnifica prestazione offerta da entrambi nella gabbia sottolineerei, è per poter sponsorizzare al meglio i miei prodotti! Eh già, perché con la crisi mondiale che sta andando in scena in questo periodo… le vendite sono sensibilmente calate… e quando mi ricapita l’occasione di essere qua sul ring di uno show seguitissimo come questo ed avere come testimonial il campione di WR, il più grande campione della storia del wrestling, il Magnifico The Miz!! Ed il suo fido scudiero il pur Magnifico Chris Masters?!? I 2 eroi assoluti della serata di ieri!! Quale maggiore pubblicità per il mio già ottimo prodotto… per rilanciare le vendite alla grande?"

TM: "Ehehehehe!!! Vecchia volpe!! Pensi sempre agli affari… ma d’altronde visto che tu in passato mi sei stato vicino e sei stato uno dei pochi a credere in me sin dall’inizio… non posso che accettare la tua proposta!!"

The Miz si avvicina a Simon Dean, prende la borsa con i prodotti Simon System e ne tira fuori qualcuno a caso, poi rivolgendosi al pubblico, inizia la marchetta:

TM: "Sapete, come ho già detto più volte, ma ripeterlo non fa mai male, prima non ero considerato da nessuno, venivo visto come la pecora nera del gruppo e non mi era permesso nemmeno di entrare negli spogliatoi… mi dovevo cambiare fuori, nel magazzino!! Da quando ho scoperto il Simon System, grazie a quest’uomo che ha creduto in me, ho acquisito fiducia in me… e ho incominciato la mia scalata al successo… scalata che oggi mi ha portato sino al tetto del mondo, sino ad ottenere la cintura di WR World Champion!
Sapete le barrette “Simon Breakfast”, sono il giusto alimento per una buona colazione, ti saziano, ma al contempo ti mantengono un fisico sano e ben scolpito!
E cosa dire delle gustosissime bevande “Simon Slurp”… ahhh, come ti disseta questa, non ti disseterà nient’altro… tieni Chris!! Bevi, bevi… che ti fa bene!
E poi come si fa a non citare il “Simon Lunch”… un prodotto di qualità che ti garantisce un pasto sano e ottimale ad ogni ora e in qualsiasi luogo ci si trovi! Con il giusto equilibrio tra zuccheri e carboidrati… per restare in forma… ed avere un fisico tonico come il nostro!!
Ma, cambiando settore, come non parlare dell’ottimo olio per idratare la pelle… il “Simon Oil” gente!!! Guardate pubblico, prestate attenzione a come il nostro Chris si è applicato quest’olio sulla sua pelle e guardate ora il suo fisico come splende. Dite la verità, ignobili sgualdrine che siete lì tra la folla, gli saltereste addosso seduta stante al nostro Chris, eh?"

Masters, intanto, prende atteggiamento da bullo ed incomincia a fare pose in mezzo al ring per mostrare il fisico agli spettatori cercando di ingraziare le ragazze e suscitare invidia nei ragazzi.

TM: "Eh sì… vedo che vuoi burini lo invidiate… eh già… e vedo che voi ragazzette svergognate lo state già desiderando… Vi vedo che siete lì a sbavare come cani bavosi che bramano la pappa a tutti i costi!!
Ma passiamo oltre… vogliamo parlare… no dico, vogliamo spendere una parola su questa splendida cremina per il viso…“Simon Face”!! Guardate, guardate il mio viso come splende, com’è raggiante!!
Questo è il viso di una persona importante!! Questo è il viso di una persona che vale!!! Questo è il viso… di un vero campione!! Questo!!!"

Immagine inserita

The Miz si passa la mano sul viso come a voler sottolineare la bellezza della sua faccia, ritenendola superiore a quella di ogni singolo componente del pubblico.

SD: "Ma il Simon System non è solo uomo… no… è anche per le gentili signore, perché il mio sistema può rendervi belle come loro!!"

Sul titantron parte un video con le ragazze di The Miz, Maryse e Kelly Kelly… queste sono in una piscina da giardino, che si lavano e si idratano la pelle con la schiuma “Simon Soap” facendo moine e vistosi ammiccamenti, insomma le tipiche cose che vengono fatte al giorno d’oggi negli spot per ingraziare e plagiare il pubblico allo scopo di vendere un prodotto, in realtà inutile.

SD: "Perché permettetemi di dirlo, chi non usa il Simon System al giorno d’oggi, lo si riconosce da lontano… è un perdente… e sempre lo sarà!"

Nel dire ciò Simon Dean si fa il gesto L sulla fronte all'indirizzo del pubblico che incomincia di nuovo a fischiare...
The Miz, Simon Deam e Chris Masters udite le contestazioni, si guardano e se la ridono di gusto, facendosi beffe degli spettatori, come a ritenersi entità superiori... ma all’improvviso...........



.........parte la theme music di Santino Marellla, lo stallone italiano, colui che si vanta di non avere bisogno di ricorrere a simili mezzucci per avere successo con il gentil sesso…

SM: "Scusate tanto!! 'SIIGNIOOORII!!!' Vorrei fare un appunto al vostro discorso… sapete… io non uso il 'SAIMON SISTAAM' amici… ma non sono di certo un perdente… anzi io sono… SANTINO MARELLA!! Lo Stallone Italiano!! E non ho di certo bisogno di quelle schifezze lì… perché sono già bello di mio… perché sono italiano!! Vero donne?"

Boato delle ragazze nel pubblico, che saltellano sul posto tenendosi i capelli e sbraitando come quindicenni in preda ad un attacco ormonale dopo aver visto il loro divo del cinema preferito.

Santino si avvicina pian piano verso il ring e si ferma sull' apron…

SM: “Caro Miz, anzi ‘campeone’, tu dici di essere bello, bravo, magnifico... ma lo hai appena detto tu che usi questi prodotti per migliorare te stesso e questo vuol dire che sei solo un gran bugiardo. Non riesci a diventare qualcuno se non ti fai aiutare da qualcosa o... QUALCUNO!!”

Dice Santino voltandosi maliziosamente verso Masters:

SM: “Infatti a Back to Back sei rimasto ‘il campione’ grazie a quel ammasso di muscoli di là sopra!!”

Santino finalmente entra nel ring rischiando, tra l’altro, di inciampare fra le corde…

SM: Questi prodotti non servono alla gente. Lo Stallone Italiano non ha bisogno di questi prodotti… e sai perché? Perché sono Santino Marella… e sonoooooo... meglio di te!!!”

Santino ridacchia rivolgendosi anche al pubblico… The Miz, invece, arrabbiato per come l’italiano lo abbia copiato nel modo di fare, gli sta per replicare… ma Chris Masters lo blocca con un cenno di mano, facendo capire che vuole rispondere lui… Mizanin allora indietreggia di un passo e con la mano indica a Masters il centro del ring, concedendogli quindi la replica.

CM: "Ohi Santino,ti credi di essere meglio di noi?? Ah, ma fammi il piacere, ti definisci lo Stallone Italiano, ma a me sembri solo un venditore ambulante di frutta e verdura… Guarda me, invece, io sono ‘the masterpiece’… Chris Masters" la perfezione fatta persona, e Miz invece, guardalo che altro c'è da dire, è il campione, siamo i padroni assoluti dell'intero Roster!!! E tu… tu, invece? Qual'è il tuo ruolo piccoletto? Oltre quello dell'idiota che fa figuracce a destra e a manca?"

Poi Chris Masters conclude dicendo:

CM: "Hey, Santino... invece di stare qui a parlare del nulla come tuo solito... perchè non mostri a tutti quanti se hai veramente le palle... ti propongo una sfida... 2vs2... trovati un partner... e affrontaci!!!
Potresti rivolgerti a quella fighetta di Jericho... sai tutti nel backstage sanno che gli fai il filo da parecchie settimane ormai!! Magari se glielo chiedi con gentilezza... accetterà di essere la tua compagna..."

Miz, Masters e Dean scoppiano a ridere mentre Santino, sentendosi deriso, diventa paonazzo e non riesce a trattenersi dalla rabbia…
Il suo braccio destro comincia a muoversi e a mettersi a mo' di Cobra… ma con l'altro braccio lo controlla tenendolo fermo, tuttavia il suo "Cobra" continua a divincolarsi…

SM: “Il mio Cobra non attacca da un po' di settimane, e adesso lo avete fatto molto arrabbiare.”

Santino, dopo aver calmato il "Cobra" si mette ad ascoltarlo:

SM: “Il mio cobra dice che non ha paura di un uomo muscoloso come Chris Mastars e un ‘campeone’ stupido come The Miz. Secondo lui siamo molto più forti di voi, e io la penso come lui. Io sono Santino Marella… ed ‘I’M SO GREAT’!!! Per cui non ho paura di nessuno e affronterò chiunque mi lanci una sfida!”

SD: "Ehi Ehi Ehi.... scusate..."

Urla interrompendo il litigio il sagace ospite SIMON DEAN!!!

SD: "Qui si sta parlando di una sfida!?"

Poi Simon Dean si guarda intorno e si aggiusta il colletto della tutina viola:

SD: "Sapete, sono anni che non salgo su un ring per lottare... e nonostante tutto, grazie ai miei prodotti di altissima qualità... sono sempre in magnifica forma..."

Dean annuisce sorridendo alle ragazza tra i pubblico che però lo fischiano...

SD: "Eh eh eh eh... Per cui stavo pensando... quale miglior pubblicità per la mia linea Simon System, quale miglior modo di rilanciare le vendite e dimostrare l'efficacia dei miei prodotti che... partecipare... anzi vincere un match, lottando a finaco del CAMPIONE: The Miz... e del suo valoroso e scultoreo amico: CHRIS MASTERS? Per cui voglio partecipare anche io... questa sera il match sarà un 3vs3!! Vedi di trovarti 2 partner caro sburoncello monociglio sfigato... perchè questa sera... SIMON DEAN... ONE NIGHT ONLY... è di nuovo su un RING!!!!"

TM & CM: "E' giusto così!! E' giusto così!! Bravo!!"
Urlano Miz e Masters mentre applaudono il loro compare alla decisione di schierarsi sul fronte di lotta anche lui... mentre Santino grattandosi il capo ha ancora una replica, prima di abbandonare il ring...
Egli si avvicina e si pone faccia a faccia ai suoi tre rivali, che cominciano farsi avanti intimorendolo; Santino allora ci ripensa ed indietreggia, ma con la mano dice ai tre di fermarsi.

SM: “Questa sera sarà il peggior match di sempre per voi tre palloni gonfiati, Santino e il suo team vincerà e voi verrete spazzati via dal New Jersey come delle piccole briciole sulla tavola da pranzo di… Santino.”

Santino sta per andarsene, ma si ferma

SM: “A proposito caro Dean… un' ultima cosa.”

Santino rifila un calcio nel basso ventre a Simon Dean e fugge dal ring a gambe levate, prima che The Miz e Chris Masters possano assalirlo…
Egli è ormai fuggito sullo stage ridendo come un giullare dopo un'irresistibile gag... e mentre Masters soccorre il povero Dean accasciato, Miz agita il pugno destro in aria predicando vendetta contro l'Italian Stallion più tardi nella serata!!
___________________________________________


___________________________________________

AB: “Ma ecco che è giunto il momento di conoscere due nuovi componenti della grande famiglia di WR, perché è l’ora del rookie challenge! “Rookie” per modo di dire visto che i due hanno già un gran palmares in federazioni come la WWE: si sta parlando di John Morrison e Mark Henry.”

JC: “Due wrestler molto diversi tra loro: uno incarna l’agilità e il genio creativo, mentre l’altro è tutto forza bruta e resistenza…”

AB: “Già, non c’è dubbio che The Shaman of Sex e The World’s Strongest Man sono praticamente agli antipodi per il loro modo di fare wrestling, ma sono sicuro che stasera, per il loro debutto, ci offriranno un grande spettacolo!”

JC: “In fondo è questo il bello di questa disciplina, la varietà…”



John Morrison fa la sua comparsa per la prima volta sullo stage di Impulse. Il pubblico esplode quando lo Sciamano si esibisce nelle sue pose plastiche con tanto di rallentatore e vento che gli scompiglia i capelli. Ma il nuovo arrivato brandisce un microfono: che voglia dire qualcosa al suo nuovo pubblico?
Morrison arriva sul ring e vi sale con tutti gli onori, ma, arrivato al centro ring interrompe bruscamente il tutto:

JM: “Silenzio! Lo so che per voi è raro ammirare un così ben riuscito capolavoro della natura, ma ho cose più importanti che stare qui a far finta di esservi grato!”

Immediatamente booos piovono a catinelle su un Morrison più arrogante che mai. The Guru of Greatness riprende strafottente:

JM: “Io non sono venuto qua per farti vendere più biglietti, Andy, o per farti avere esclusive su le più importanti riviste di wrestling, e non, del paese… anche se è questo quello che succederà… Io sono venuto qui con l’obbiettivo di conquistare e vincere tutto. E’ per questo che avevo chiesto a Rock di inserirmi subito in un qualche match per il titolo, ma lui non si è fidato dello Sciamano è ha deciso di metterlo alla prova. Ebbene sappi, mio caro “GM”, che se la prova in questione pesa 170 kili, bene, non ci sono problemi: affronterò e sconfiggerò quel grassone e ti dimostrerò di che pasta è fatto il Guru della Grandezza… e forse finalmente capirai, Rock, Andy e capirete tutti voi, babbei, why you have to… BE JELOUS!!!!!”

Appena pronunciate queste ultime parole, nemmeno il tempo per Morrison di essere ricoperto di fischi, che risuona un’altra musica nell’arena.



L’Uomo Più Forte del Mondo è qui! A Impulse! Tronfio e beffardo, il cioccolatone si fa strada lungo la rampa fino a raggiungere il ring, anche per lui l’entusiasmo del pubblico non tarda a farsi sentire… speriamo solo che non venga deluso come con Morrison.
The Big Chocolate strappa il microfono dalla mano dell’odierno avversario e si prepara a parlare:

MH: “Tutti sapete che non sono un uomo di molte parole, e i miei record dimostrano che io preferisco i fatti alle ciance… ma penso che stasera ne sprecherò qualcuna solo per te “Sciamano”, perché se c’è qualcosa che non sopportò su questa Terra sono gli ingrati, e scommetto che se andassi a cercare “ingrato” sul vocabolario, di certo ci troverei sotto la tua faccia da ebete, e a fine nota ci sarebbe scritto “vedi egocentrico, megalomane, esibizionista, sfrontato, idiota, mezzasega e cetriolo di mare”!”

Morrison sembra accusare il colpo, mentre si riprende il microfono…

JM: “Sono veramente colpito, Mark… non pensavo sapessi usare un vocabolario! E come fai a voltare pagina con quelle salsicce che hai al posto delle dita?”

Mark non aspetta un secondo di più e rifila uno spintone al suo interlocutore, tanto da proiettarlo contro l’altro angolo del ring, facendogli cadere il microfono di mano. L’arbitro fa qualche cenno ai due e poi fa segno al time keeper di suonare l’inizio del match…

DIN DIN DIN

Morrison è rimasto nell’angolo, a guardare con aria oltraggiata l’uomo che ha osato colpirlo così.
Henry invece se la ride e gli intima di farsi sotto.
John non se lo fa ridire e si lancia addosso all’avversario, poi però lo evita passandogli sotto l’ascella e mettendo successivamente a segno un pelè kick.
Il bellissimo calcio in rovesciata va a segno, ma il World’s Strongest Man non vuole andare al tappeto.
Morrison si rimette in piedi e affonda un altro bel colpo, stavolta un dropkick, ma ancora il bestione non vuole andare giù. Così Morrison si rimette in piedi e, spazientito, prende la rincorsa contro le corde per poi spiccare il volo e tentare una crossbody.
Il volo però viene intercettato e Morrison finisce dritto nelle grinfie della belva, che è pronta per consumare il suo spuntino: la posizione è giusta, che sia già ora della World’s Strongest Slam?
Henry solleva Morrison e poi… lo schianta sul ginocchio! Ha capito che prima di affondare definitivamente i denti nella vittima deve prima ammorbidirne la carne.
Così risolleva lo Sciamano tenendolo sempre in braccio e poi lo fa nuovamente cadere sul ginocchio proteso.
John accusa i colpi e per quanto si dimeni non riesce a liberarsi! Ma ora la carne sembra abbastanza tenera: Henry è pronto per la cena! Dopo averlo fatto intuire con una ripassatina agli spalti ammiccando esplicitamente, ricarica Morrison per l’ultima volta.
Questa volta, però, John non ci sta e scalcia ancor più di prima, finché non riesce a sgusciargli alle spalle e, senza mollare la presa, effettua un perfetto inverted DDT.
Cerca subito lo schienamento: 1… 2… ma c’è il kick-out del World’s Strongest Man.
Morrison allora, inizia a risentire dei precedenti colpi alla schiena e si alza con fatica tastandosela.
Nonostante ciò, però, è di nuovo lui a tentare la prima mossa: cerca di rialzare Henry afferrandolo per un braccio e per i capelli, ma la mossa è azzardata e Morrison ne paga le conseguenze quando Henry, rimettendosi in ginocchio, risponde con dei pugni dritti all’addome.
Henry si rimette completamente in piedi e, mantenendo la presa del braccio, glielo rivolta e poi tenta una short-arm clothsline. Morrison però riesce a evitarla e passa alle spalle dell’avversario.
Qui tenta un german suplex, ma la massa del Big Chocolate è troppa e il Guru non riesce nemmeno a smuoverlo.
Allora Henry tenta di rompere la presa con una gomitata, ma Morrison schiva anche quella trovandosi di conseguenza nella posizione perfetta per un northern light suplex, che tenta subito. Anche questa volta il peso dell’avversario è troppo e lo Sciamano non riesce a sollevarlo, ma Henry ne ha abbastanza e spegne i tentativi di Morrison con un secco e violento colpo di avambraccio dritto sulla schiena esposta di quest’ultimo.
Morrison si accascia al tappeto, ma The World’s Strongest Man non gli dà il tempo di riprendersi che subito lo rialza e lo afferra per eseguire una potente scoop slam.
Primo tentativo di pin della contesa (e qui in federazione) per Mark Henry: 1… 2… e… kick-out!
Ma Mark non si perde d’animo, si rimette in piedi e corre contro le corde: vuole mettere a segno il World Strongest Splash! Ma la sua è solo una finta, e per fortuna, perché Morrison rotola via all’ultimo secondo fino a rifugiarsi sull’apron.
Con il sorrisetto beffardo di chi ha capito tutto, va a riprenderlo dall’apron, ma, appena in piedi, Morrison si lascia ricadere disteso trascinandosi dietro la testa di Henry che finisce a ghigliottina sulla top rope.
Henry barcolla in mezzo al ring tastandosi dolorante il collo, nel frattempo Morrison, alle sue spalle si è rimesso in piedi sull’apron e aspetta che la sua vittima si volti per mettere a segno un attacco in volo.
Così succede e Morrison tenta uno springboard forearm smash, ma stavolta è Henry a farla franca afferrandolo al volo e chiudendolo nel bearhug.
Morrison urla finché la morsa stretta sui suoi polmoni glielo consente, mentre Henry lo sbatacchia a destra e a sinistra come una bambola di pezza. Piano piano le energie defluiscono dal corpo dello Sciamano e i suoi movimenti diventano lentamente più deboli finché perde del tutto conoscenza.
L’arbitro, allora, si avvicina ai due e solleva il braccio del Guru per controllare i suoi riflessi. Per ben due volte il braccio va giù, ma al momento cruciale, rimane a mezz’aria riacquistando energia.
Alla fine si libera comprimendo la testa dell’avversario con un secco colpo degli avambracci. Una volta liberatosi mette subito a segno un enzuigiri.
L’uomo più forte del mondo crolla in ginocchio, mentre Morrison sfrutta le sue ultimissime energie per correre contro le corde, prendere il rimbalzo e poi connettere con uno shining wizard.
Entrambi sono al tappeto quando Morrison trova le forze per strisciare sopra la carcassa di Henry e coprirlo: 1… 2… e… NO! Colpo di reni di Mark Henry!
L’azione ci mette un po’ a ripartire, ma lentamente è Morrison che si rimette in piedi per primo e rialza Henry che si stava riprendendo. E’ Morrison stesso a innescare la serie di chop e contro-chop che si protrae per un bel po’ e porta l’azione fino al corner, dove The Shaman of Sex viene messo alle strette e addomesticato dal suo avversario. Henry poi fa qualche passo indietro e parte con la rincorsa per tentare uno splash all’angolo, ma Morrison si risveglia giusto in tempo per sgusciare tra le corde ed evitare il colpo, successivamente sfrutta la posizione in bilico tra le corde per mettere a segno una specie di rovesciata assistita dalle stesse corde. Così si ritrova nuovamente sull’apron, anche se stavolta l’attacco in springboard va a segno.
Le energie sembrano essere tornate al Guru of Greatness che ora si prepara per una delle sue più classiche mosse: la Breakdance Legdrop! Evitata magistralmente da Henry!
Che ha così il tempo di rimettersi in piedi e di prender lui, ‘stavolta, la rincorsa contro le corde: World’s Strongest Splash in arrivo!? SI!!! E a segno!!!! Morrison viene completamente sepolto dai 170 kili di Mark Henry!!!
Pin istantaneo: 1…. 2….. e….. NO!!!!!!! Incredibile colpo di reni di Morrison che attinge ad una qualche forza sconosciuta della natura per sollevare la spalla e andare avanti! Mark non ci crede, ma non vuole certo darsi per vinto: rialza lo Sciamano e lo proietta con un irish whip contro l’angolo più lontano. Una volta accomodatosi Morrison, Henry prende la mira, parte di rincorsa come un rinoceronte che carica colui che lo infastidisce e poi… turnbuckle clothsline!!! Ancora una volta la massa di Henry si dimostra utile a qualcosa quando spiaccica Morrison contro le protezioni dei tenditori.
Ma non è ancora finita e Henry lancia Morrison verso l’angolo opposto. Stessa scena di prima ma finale diverso: Morrison anticipa the World’s Strongest Man con un calcione in piena faccia! Aiutandosi per altro con le corde stesse! Henry accusa il colpo e fa qualche passo indietro, ma poi cerca di rivalersi e tenta un’altra carica. Ancora una volta però Morrison lo anticipa, ‘stavolta con una headscissor sempre aiutata dalle corde.
Ma è Henry il più furbo a questo giro e scaglia via le gambe dello Sciamano facendolo atterrare in piedi nuovamente sull’apron. Altra corsa del Big Chocolate contro le corde, rimbalzo e ora si appresta a colpire Morrison. Ma costui si getta per terra portandosi dietro la top rope e facendo così capitombolare il bestione giù fino a bordo ring.
Morrison si è rimesso in piedi sull’apron, l’arbitro lo guarda, gli intima di rientrare nel quadrato con le parole e con i gesti, ma lo Sciamano sembra già aver preso la sua decisione: Henry si rimette in piedi a bordo ring e Morrison spicca il volo mettendo a segno un perfetto asai moonsault!
Che spettacolo che ci stanno offrendo questi due nuovi novellini al loro primo match in federazione!
Mentre i due rantolano al tappeto, ormai quasi privi di energie, l’arbitro ha iniziato il conteggio ed è ora giunto al 3… piano piano Morrison si rimette in piedi, anche se sembra accusare un dolore alla parte bassa del fianco destro… 4… Anche Henry, lentamente si rimette prima in ginocchio… 5… poi in piedi, ma reggendosi alla barricata più vicina… 6… alle sue spalle Morrison lo guarda impaziente… 7… Morrison non può più aspettare e si fionda su Henry posizionandolo per la Moonlight Drive! Ma Henry si riprende tutto in un sol colpo, afferra il braccio che gli cinge il collo e lo rivolta in un armbar… 8… Henry tira con forza l’avversario che gli salta letteralmente in braccio, in posizione perfetta per la World’s Strongest Slam! A bordo ring! Le posizioni si sono invertite è ora è Morrison a rischiare di subire la finisher avversaria! Henry lo alza al cielo e lo schiaccia violentemente al tappeto!!... 9… potrebbe essere la fine dell’incontro, ma Henry non vuole certo far finire il suo primo match per count-out, così rialza la carcassa dell’avversario e la rigetta nel ring, seguendolo subito dopo.
Il conto quindi si interrompe, ma mentre Henry risaliva sul ring, Morrison non ha smesso di rotolare e ha raggiunto l’altra sponda del ring per finire nuovamente fuori dal quadrato. John è furbo è sa di dover recuperare le energie.
Henry sbuffa spazientito, va a riprenderlo e poi lo ributta dentro, ma come prima Morrison rotola via.
La rabbia ha completamente preso il posto della cautela nella mente del World Strongest Man, che, abbandonando ogni guardia, si precipita a raccogliere la carcassa dell’avversario.
Ma Morrison è sempre vigile, e con un repentino sgambetto lo fa schiantare contro i gradoni alle sue spalle.
L’arbitro ha ripreso nuovamente il conteggio ed è già a 4.
Morrison lentamente e tastandosi la schiena in preda al dolore, si tira su aggrappandosi a ciò che può e lentamente striscia nel ring: al contrario di Henry, si accontenterebbe anche di una vittoria per count-out.
Senza più un briciolo di forza si sdraia a centro ring, mentre l’arbitro sta per contare l’8.
Nel frattempo però anche Henry aveva dato segni di vita e non era stato lì a pettinare le bambole. All’8 anche lui è in piedi, sebbene appoggiato al ring. Afferrandosi alle corde vi sale al conto di 9.
Ma Morrison risorge dalle ceneri e si avventa sulla facile preda: tira dentro l’enorme massa dell’avversario facendola passare tra la seconda e la terza corda non senza fatica.
Ma che cosa vuole fare!? Alza il braccio al cielo e, con sguardo beffardo e stanco passa in rassegna il pubblico… Moonlight Drive!!!! Una specie di rope-hung Moonlight Drive!!
Copertura un po’ lenta e “strisciante”: 1…. 2….. 3!!!!

DIN DIN DIN



Morrison non riesce più nemmeno ad alzarsi da sopra quel comodo materasso che è Mark Henry.
L’arbitro lo aiuta a rimettersi in piedi per alzargli il braccio e decretarlo ufficialmente vincitore.
Morrison si appoggia contro le corde sempre lamentando dolori alla schiena colpita dalla World’ Strongest Slam, ma contento di aver dimostrato che diceva il vero, e perciò lancia al pubblico quasi sguardi di sfida.
Accompagnato dalla sua theme, scende dal ring e riprende la strada per lo spogliatoio, ma poi lancia un’altra occhiataccia bastarda agli spalti fermandosi di colpo. Dopo averci pensato su, torna sui suoi passi e risale sul quadrato e la musica si interrompe.
Con un calcione seda il tentativo di ripresa di conoscenza di Henry per poi trascinarlo faticosamente presso l’angolo più vicino: non poteva certo chiudere la prima serata ad Impulse senza aver deliziato il suo pubblico con la punta di diamante del suo repertorio! Una volta in cima getta un’ultima occhiata al pubblico e poi si lascia cadere per prendere il rimbalzo sulla top rope: Starship Pain!! Magistralmente eseguita e messa a segno!!!
___________________________________________

Un promo riassume gli infortuni di John Cena negli ultimi mesi, in ultimo la concussion causata dalla Super Angle Slam sulle grate d’acciaio. Il Marine dovrà stare fuori dalle scene per un po’ di tempo…
___________________________________________



Joe Cool è già al centro del ring munito di microfono...

JC: "Insomma, non c'è più bisogno che ve lo dica io... tutti avete capito chi era l''uomo in bianco'..."

Fischi e booos del pubblico nei confronti di Edge, ma il commentatore non lascia troppo tempo ai borbottamenti...

JC: "Fin da subito questa storia mi era saltata agli occhi come la grande creazione di un folle, ma in verità lucidissimo, genio... l'idea del bianco, della luce, della musica celestiale... poi i depistaggi, fino al filmato che provava la colpevolezza di Wolfe... tutto, tutto preordinato! Quel video era troppo evidente, troppo facile da scorpire, il genio che aveva costruito tutta la storia, non poteva certo farsi beccare così, da allocco... del resto, quando è tutto troppo facile, di solito è qualcosa di costruito, di montato, come un film, da un regista dalla mente finissima e superiore... per questo ero perplesso sul match tra Wolfe e Taker... e infatti, mi aspettavo che Wolfe non fosse un capro espiatorio definitivo, ma solo un ennesimo depistaggio. Certo, chi voleva macchiare, attaccare e forse distruggere la figura dell'Undertaker, chi voleva dimostrare che alla fine i suoi sono solo trucchi che chiunque altro, anche vestito di bianco, anche con la musica celestiale, può orchestrare, chi ha avuto un'idea tanto folle, ma tanto genialmente ironica, come quella di mettere in ridicolo l'uomo nero, non poteva certo non fermarsi e darci in pasto Wolfe, senza aver compiuto in pieno il suo progetto! E per questo io sapevo che l'avrei beccato, in fallo, proprio la sera di Hacking Tricks... per la prima volta sono stato un passo avanti, nonostante il soggetto, nella massima espressione della sua genialità, avesse fatto di tutto per farci credere che fosse cambiato, che gli interessasse appassionare il pubblico... tutto falso signori! Tutto costruito! Tutto maledettamente geniale, ma io..."



La musica della Rated R Superstar però interrompe tutto!
Edge si presenta sullo stage con il suo sorrisetto da ebete stampato sulla faccia e si avvicina al ring per poi entrare e farsi passare un microfono…

ED: “Io...”

I fischi del pubblico si fanno sentire e non lasciano finire il discorso a Edge, Joe Cool li fa calmare e la Rated R Superstar riprende la parola…

ED: “Si avete capito razza di gentaglia che non siete altro, SONO IO L'AGGRESSORE DELL’UNDERTAKER!!!!!!!”

I fischi riempiono l'arena e poi qualche spettatore girda “Why Edge Why?”…

ED: “Volete sapere il perchè di questo gesto vero? Beh io non devo darvi spiegazioni, io sono the Ultimate Opportunist e visto che sono furbo, mi sono finto un bravo ragazzo… ma vedo che questo commentatore da strapazzo aveva già capito tutto e ha spifferato all'Undertaker… lo stavate vedendo anche voi però, io stavo per schienare il campione del mondo The Miz e Undertaker mi è costato il titolo. Ma questo certo non fermerà la mia distruzione del Becchino! Lasciatevi dire questo… e sopratutto te, Joe Cool: IO presto sarò la persona che porrà fine alla carriera dell'Undertaker avete capito? E IO colpirò con una Spear chiunque si porrà sulla mia strada, compreso questo ragazzo che si piscia sotto dalla paura! …ah no, aspetta Joe Cool, se vuoi sapere tutto e perchè lo abbia fatto intervistami subito, prima che ti elimini definitivamente dalla mia strada!”

Joe Cool resta perplesso per qualche secondo, poi con sguardo deciso fissa il Canadese...

JC: "C-c-chi... dove? Quale ragazzo si piscia addosso dalla paura? Tu pensi davvero di impressionare con queste frasi ad effetto, ma non hai capito che io, dopo questa storia, so bene che non faresti mai niente di troppo azzardato, un avversario ti basta e ti avanza... in ogni caso, sono qui proprio per intervistarti, e anche se io non ti piaccio, e tu non mi piaci allo stesso modo, dobbiamo offrire un servizio al pubblico..."

Il commentatore si muove nel ring e invita Edge a prestare attenzione alla domanda...

JC: "Quindi, tu credi che il successo dell'Undertaker derivi dai suoi presunti poteri paranormali?"

Edge non fa in tempo a rispondere che Joe incalza:

JC: "Dimostrando che i suoi poteri non esistono e che anche qualcun altro può produrre gli stessi avvenimenti con dei trucchi pensavi di distruggerlo? Pensavi veramente questo?"

Edge guarda Joe Cool con sguardo da pazzoide e risponde:

ED: “Vedi Joe, IO non pensavo, IO l'ho fatto, ho dimostrato che Undertaker è solo un'essere umano come tutti gli altri… e tutti dicevano che Undertaker era imbattibile, per questo io ho messo in scena questi trucchi per poi terminargli la carriera in un modo indegno, infatti io sono qui anche per sfidare Undertaker ad un HELL IN A CELL MATCH!!!!!!”

Boato del pubblico…

ED: “Tutti qui credete che IO nel devil's playground perderò ma vi sbagliate, Undertaker finirà la carriera in quel match e Edge sarà ricordato come la superstar che ha concluso la carriera e terminato le finzioni dell’Undertaker!”

Joe Cool tenta di prendere la parola ma Edge lo ferma:

ED: “E ora, tu non meriti di parlare più…”

Edge colpisce con il microfono Joe Cool in testa!!! Il commentatore rantola al tappeto e la Rated R Superstar carica la Spear!!!



Ma The Rock sembra averne piene le taniche!

TR: "Fermo fermo fermo! Fermo lì o te ne potresti pentire! E lo sai bene... come sai bene che non avrai nessun Hell in a Cell, come non avrai l'Undertaker alle TUE condizioni..."

Rocky avanza sulla rampa e scivola all'interno del ring mentre Edge ha bloccato le sue intenzioni killer.

TR: "Ora, chiariamo un paio di concetti. Primo, per quanto riguarda WR All Star Games, non ci sarà nessuna stipulazione talmente speciale, come la gabbia, che toglierà la gloria del Main Event al match che sceglierò PERSONALMENTE..."

Rocky ammicca al pubblico facendo segno col dito che avrà qualcosa da dire più tardi, Edge si fa inquieto e si avvicina minaccioso al GM...

TR: "Quindi, punto uno: tu affronterai l'Undertaker a WR All Star Games, lo affronterai alle SUE condizioni e sotto la MIA supervisione, ma non potrai certo decidere NIENTE! Punto secondo..."

Si avvicina a Joe Cool, appena rialzatosi con l'aiuto dell'angolo e dolorante alla testa...

TR: "Punto secondo: il signore qui accanto a me... sì, proprio quello che stavi per colpire con una Spear, sceglierà personalmente, hic et nunc, un match per settimana prossima, Edge contro un avversario a sua scelta, in una stipulazione a sua scelta... hai qualcosa da dire prima che passi il microfono al nostro commentatore più figo??"

Edge protesta ma poi ritrova la ferddezza e prende la parola…

ED: “Tu non puoi farlo, IO sono il miglior wrestler in circolazione e se tu vuoi che The Miz perda quel titolo solo IO posso batterlo, quindi Joe Cool settimana prossima come avversario voglio The Miz per il titolo perchè per colpa di Undertaker io non sono potuto diventare campione del mondo e tu lo sai perfettamente, spione!”

JC: "Edge, tu giochi col fuoco..."

Il commentatore ansima tenendo ancora una mano sulla testa per il colpo...

JC: "Ti piace tentare la fortuna, eh? Quindi perchè non facciamo così: se vinci settimana prossima, avrai The Miz e il tuo match per il titolo, ma se perdi, contro l'Undertaker, metterai in palio, non solo la tua anima... ma anche la tua carriera!"

Ampio sostegno del pubblico per Joe Cool, Edge digrigna i denti mentre The Rock strappa il microfono dalle mani del commentatore...

TR: "Buono, buono, mi piace... ma... contro chi tutto questo? Se ci vuoi pensare, puoi dircelo anche più tardi... oppure hai già qualche idea?"

Rocky riconsegna il microfono e si appoggia alle corde con tranquillità, mentre Joe Cool si schiarisce la voce smettendo di tenersi la testa...

JC: "Ehehmm... ci vuole ben altro di un colpetto del genere per bloccare la mia mente... e quindi dì, ho già un'idea precisa! L'avversario di Edge settimana prossima sarà... sarà IL COMMENTATORE PIU' FIGO DEL MONDO, JOE COOL!!!"

Boato del pubblico mentre The Rock quasi scivola a terra per la sorpresa! Edge strabuzza gli occhi fissando il prossimo avversario che gli sorride in faccia annuendo...

JC: "Volevi danzare Edge? ...Forza! Andiamo a danzare!"

Il commentatore sbatte via il microfono e scavalca le corde prendendo la via degli spogliatoi, The Rock di corsa lo insegue invitandolo a cambiare idea. Edge resta sul ring nervoso e sbigottito mentre sembra impaziente di vedere il nostro commentatore più figo in azione...
_________________________________________


_________________________________________



AB: “Insomma Joe, non credi di aver osato un po’ troppo? Metterti uno contro uno contro Edge…”

JC: “Non ti preoccupare, caro mio, so bene quello che faccio, chi si dovrebbe preoccupare è piuttosto Sheamus, che ritrova una sua vecchia conoscenza questa sera…”

AB: “Eh sì, il Re dei Re sta tornando, e per prima cosa vuole chiudere col passato e con il guerriero celtico, che ha appena raggiunto il ring…”

JC: “Tutti, qui al Prudential Center, attendono l’ingresso di Triple H!”



L’arena di Newark esplode all’ingresso del The Game! Triple H è qui a Impulse!
Dopo aver percorso la rampa lentamente lasciandosi ammirare dalla folla, si porta sull’apron ring pronto per sputacchiare in aria l’acqua appena bevuta. A seguire sale in successione sui quattro angoli mostrando i muscoli e facendo innalzare il volume dell’ovazione. Sheamus però lo attacca! Colpi alle spalle da parte del guerriero celtico mentre l’arbitro chiama la campanella…

DIN DIN DIN!

Triple H chiuso all’angolo mentre Sheamus gli sfila la maglietta e la lancia verso il lato opposto del ring! Rialza anche The Game e continua a colpirlo anche con delle ginocchiate, il Re dei Re è stato colto di sorpresa e viene lanciato alle corde, sul rimbalzo tentativo di back body drop, ma facebreaker knee smash dell’Assassino Cerebrale! Clothesline a seguire!! Devastante!! Triple H si riporta in piedi mostrando i muscoli di fronte ad un Prudential Center in delirio!! Riparte in rincorsa The Game, jumping knee! Anticipato!! IRISH CURSE!!! Perfetta esecuzione del guerriero celtico che va alla copertura immediata!

1 … 2 ..NO!

Non si passa! Sheamus però non si dà per vinto e chiude subito l’avversario in una headlock al tappeto. Triple H chiama l’aiuto del pubblico e lo ottiene istantaneamente, si riporta rapidamente in piedi e tenta di liberarsi con una gomitata. Il Celtic Warrior non lascia la presa e reagisce sgambettando l’avversario riportandolo in ginocchio. The Game è però lesto a portarsi alle spalle dell’avversario, si riporta in piedi e connette un back drop! I contendenti si riportano in piedi quasi in contemporanea, con il Re dei Re però più lucido e pronto a colpire l’avversario con un calcio agli addominali. Suplex di Triple H che si lancia alla copertura…

1 … 2 ..non basta!

The Game non lascia respiro all’avversario e lo riporta in posizione eretta, tentativo di irish whip rovesciato dall’Irlandese che sul rimbalzo connette una clothesline! Triple H finisce disteso come una pelle di daino, fatica a rialzarsi mentre Sheamus coglie il momento di vantaggio e prepara il Bicycle kick!! Sponda sulle corde… BICYCLE KICK!! NON VA!! Il Re dei Re passa sotto, poi attende alle spalle l’avversario!! SPINEBUSTER!!! Boato della folla!! Triple H si carica mentre Sheamus dolorante barcolla! Calcio agli addominali! PEDIGREE!!! A SEGNO! A SEGNO!!!

1 … 2 … 3!!!!!!



Gioco, partita, incontro!! In poco più di uno squash match il Re dei Re compie il suo trionfale esordio a Impulse, battendo un vecchio avversario come Sheamu!!
Grande tributo della folla per The Game che percorre i quattro angoli nuovamente carico più che mai…
__________________________________________

Santino sta girovagando nel backstage in cerca di due compagni per il match a 6 contro The Miz. Ad un certo punto si trova davanti ad una porta, e sulla targhetta della porta si legge Chris Jericho.
Santino, dopo aver sospirato, apre la porta dello spogliatoio di Jericho

SM: “Ehi "Uai To Giai", dove sei????”

Jericho spunta da dietro il divano su cui si stava guardando lo show.

CJ: “Cosa vuoi ancora Santino????”

SM: “Mi pare ovvio, sono qui per chiederti di fare coppia con me durante il match contro il campeone The Miz…”

CJ: “Fare coppia con te stasera, eh Santino???”

SM: “Beh, tu sei "Uai To Jay" il primo campione indiscusso, il miglior atleta che ci possa essere…”

CJ: “Il miglior atleta eh…”

SM: “Sì, sì. Il meglio che c'è. Ti prego "Uai To Jay". D' altronde le ultime volte ti ho aiutato a vincere i tuoi match contro Kane e quel messicano Alberto del "Pio" o come si chiama…”

CJ: “Quello è vero, e poi combattere e magari schienare il WR Champion potrà portarmi sempre più vicino al titolo che mi spetta. Scusa, ma chi ti ha detto che devi combattere contro The Miz?”

SM: “Come, non hai visto prima sul ring Miz con Saimon Din e il suo Dert Scit?”

CJ: “Ho ben altre cose da fare che guardare quegli sfigati che balbettano sul ring…”

In quel momento sulla televisione dello spogliatoio di Chris Jericho viene mostrato quello che è successo prima durante il Dirt Sheet, Jericho appena vede The Miz che paragona a lui stesso una fighetta diventa rosso di rabbia…

CJ: “Brutto... Quel The Miz ha osato chiamarmi... Stasera vedrà come si ritroverà la sua schiena dopo la mia Walls of Jericho, e vedremo chi sarà la fighetta!!”

SM: “Allora stasera farai coppia con me?”

CJ: “Sì… e so già chi potrà essere il nostro terzo uomo!”

Le telecamere staccano… chi sarà il terzo uomo del team di Santino?
___________________________________________

L'arena improvvisamente si oscura. Dopo qualche secondo, partono delle note di una Theme conosciuta...



Drew McIntyre appare nello stage!! Lo scozzese, vestito particolarmente elegante si sofferma nella rampa d'ingresso tra lo stupore del pubblico. Con aria di sufficenza scruta la tifoseria presente, che lo ripaga immediatamente con dei fischi assordanti. McIntyre rimane per qualche secondo basito, ma poi prosegue la sua camminata verso il quadrato scuotendo la testa. Alcuni fans nelle prime file gli tendono la mano, ma lo scozzese sorride e con strafottenza ed indifferenza avanza verso le scalette d'accesso al ring. Vi sale con estrema lentezza, ma prima di entrare all'interno del quadrato, invita il direttore di gara di abbassargli le corde per facilitargli l'accesso. In pochi secondi si impossessa del centro del ring, ordinando ad alcuni addetti all'esterno di passargli un microfono. Prima di iniziare a parlare, lo scozzese continua a scuotere la testa…

DM: “E' incredibile! Passano i mesi, passano le settimane, passano i giorni e ti accorgi che niente è cambiato, già! Ricordo come se fosse ieri, quando debuttai nella World Wrestling Entertainment e dopo qualche settimana, divenni Intercontinental Champion…”

Fischi da parte del pubblico, tutti ricordano come lo scozzese vinse il titolo, accecando l'allora campione in carica, John Morrison, durante la contesa. McIntyre sorride…

DM: “Sapete, era proprio a questo che mi stavo riferendo. Nuova federazione, nuovi titoli, vecchio e patetico pubblico. Poco importa, sono qui, non per fare proclami come prossimo nuovo campione, no…”

Lo scozzese, abbassa il microfono, passeggia nel ring per poi avvicinarsi alle corde, vi si appoggia e riporta il microfono alla bocca…

DM: “Onestamente, non c'è bisogno di fare proclami, perchè, I'm The Chosen One. Prima o poi, il titolo verrà comunque alla mia vita, quindi Miz, relax non sei tu il mio obbiettivo, per ora. Io sono qui, per mandare un messaggio a voi, ma soprattuto allo spoigliatoio di Impulse. Non ha importanza chi si metterà sulla mia strada, uno dopo l'altro cadrete come birilli, e quando avrò fatto piazza pulita... il prescelto compierà il suo destino…”

La folla fischia e non accenna a fermarsi, mentre lo scozzese fa come per annusare l'aria...

DM: “Riuscite a sentirla? Ah... Rabbia, disapprovazione, tutte cose che non fanno altro che rafforzarmi, vi ringrazio!”

McIntyre sembra abbandonare il quadrato, ma non appena mette piede fuori nell'apron... dice un'ultima cosa...

DM: “Quando il mio momento sarà giunto, capirete”

Con quest'ultima frase al quanto enigmatica, lo scozzese lascia il ring.


__________________________________________


___________________________________________



Si rientra dalla pubblicità e Randy Orton sale sul ring, la musica scema rapidamente mentre The Rock appare sul titantron…

TR: “Ehilà Randy! Coooome va? Mi dispiace non vederti con la cintura in vita… mi avrebbe fatto piacere andare in giro a dire ‘sono stato schienato dal campione del mondo!’, ma NO! Tu ti sei fatto battere, come l’ultimo dei jobber! NO!”

Il Legend Killer allarga le braccia nervoso, mentre Rocky riprende l’aplomb…

TR: “Ed è per questo… che voglio la mia rivincita! E la voglio al più presto!”

Orton trasale poi scuote la testa arretrando e fa segno di no col dito sogghignando verso il titantron…

TR: “Ok, ok, capisco… sono stato un po’ brusco… ma forse posso farti ragionare con calma… intanto ecco il tuo prossimo avversario!”



L’ex campione Bryan Danielson appare sullo stage e raggiunge il ring di corsa per entrarvi in tuffo. A seguire percorre la rampa anche un direttore di gara che si lancia nel ring e fa suonare istantaneamente la campanella…

DIN DIN DIN

Danielson e Orton provano un clinch, subito interrotto da una ginocchiata di Orton. AmDrag risponde con un calcio basso, e Orton ribatte con una seconda ginocchiata. Scambio di forearms tra i due atleti, Orton connette con una European uppercut ma incassa un Rolling Elbow di Bryan. Ora the Viper sembra avere la meglio con un altro uppercut e costringe il rivale a ripiegare all’angolo, Irish whip di Randy, Bryan evita con la sua acrobazia all’angolo atterrando dietro alle spalle del rivale. Orton si gira ma viene prontamenente sgambettato! Bryan prova subito la LeBell lock! Randy prova a portarsi alle corde, ma con una rovesciata magistrale Danielson lo allontana! La tensione è fortissima.. ma un momento! Che succede?
Dal backstage arriva di corsa Samoa Joe! Il samoano si sbarazza in un niente dell’arbitro e attacca Danielson! Bryan prova ad opporre resistenza, corre contro le corde… ma incassa una STJoe! Orton scivola fuori dal ring e si sottrae alla contesa! La Submission machine torna sull’inerme Bryan e lo carica su un paletto per la Muscle Buster… ma un altro individuo entra nel ring! E’ CM Punk! Dropkick dello Straight Edge ai danni di Joe! Danielson è in ginocchio e guarda meravigliato alla volta di Punk, ma questi minaccia di colpirlo con un Superkick quando…

TR: “Ehi! Ehi! STOP! Che è sta storia?! Io confeziono un bel match impegnativo per Randy… e voi tre pezzi di manigoldi me lo smontate dopo neanche 2 minuti?! Beh, ve la siete cercata… da questo momento il match è aggiornato: Joe, tu farai coppia con Randy e affronterai i due grandi vecchi amici… eheh… CM Punk e Bryan Danielson!”

Bzut! Il titantron si spegne lasciando basiti i 4 atleti sul ring… l’arbitro appena ripresosi invita i contendenti a sistemarsi agli angoli opposti. Danielson e Punk si guardano con odio viscerale, e anche tra Orton e Joe non sembra correre buon sangue. I due team si collocano ai rispettivi angoli, ma al momento di scegliere gli uomini legali la tensione è altissima. Dopo un po’ di litigio, si decide che saranno Punk e Orton a cominciare. Presa di clinch, Orton ha la meglio e applica una Headlock. Punk si dimena e raggiunge le corde, ottenendo il break. Secondo confronto tra i due, e nuova Headlock di The Viper. “Nonononono!” esclama Punk, che si libera ancora dalla presa, poi va a sedersi all’angolo amico sbadigliando: “Con te è noioso anche lottare!” Lo Straight Edge si rannicchia in posizione fetale e finge di dormire sotto gli occhi basiti di tutti. Danielson è furente e si prende un Blind tag per il disappunto del suo “partner”. Serie di calci di AmDrag ai danni di Orton, che si difende come può. Bryan corre contro le corde, e rimbalza con un Flying forearm! Randy crolla verso il proprio compagno e gli da il cambio, dentro Joe. Danielson prova a calciare il Samoano ma non riesce a scalfire la sua pellaccia, incassando così un sonoro Big Boot. Bodyslam di Joe, che continua con un Knee Drop e uno tentativo di schienamento: 1..2… Kick-out di Danielson. Bryan protende il braccio verso Punk che si gira però dall’altra parte, liscinadosi i capelli… ottimo assist per Samoa Joe, che scaraventa AmDrag in un angolo, travolgendolo poi con un Hip Attack! Back Enzuigiri! Altro pin: 1…2… Bryan alza una spalla. Irish whip di Joe, Danielson però evita il colpo di rimbalzo e reagisce con un Front Dropkick che manda seduto il suo avversario! Buzzsaw kick alla tempia del samoano! Di nuovo AmDrag alle corde… ma Punk lo sgambetta e Danielson cade prono al tappeto! Sul viso del Chicago kid si dipinge falsa costernazione, e decide di prendersi un Blind tag. Anche Joe da il cambio ad Orton. Scambio di colpi tra Randy e Punk, e Roundhouse kick di quest’ultimo! Lo Straight Edge va alle corde, aspetta che il rivale si rimetta in piedi… Springboard clothesline ha segno! Ora Punk congiunge le mani gridando “The! End!”, è tempo della GTS! Punk carica il rivale sulle spalle, ma Orton si divincola, cade alle spalle dell’avversario e reagisce con un Inverted Headlock backbreaker! Randy striscia verso l’angolo amico e lo stesso fa lo Straight Edge, mente Joe e Bryan tendono il braccio fino allo spasimo! Cambio per Joe, mentre Bryan ritira la mano! Un’espressione di terrore si dipinge sul volto di Punk, mente Joe gli salta addosso e lo intrappola nella STF! Bryan scende dall’apron e fa per andarsene ridendo… ma il suo sorriso non è molto convinto. Intanto nel ring Punk lotta con sé stesso per non cedere… è allo stremo… e dopo un attimo di esitazione Bryan decide di rientrare nel ring! Dropkick su Samoa Joe, e il direttore di gara chiama la squalifica! Bryan e Joe si azzuffano,Orton si allontana tra il pubblico per evitare di venire coinvolto nella zuffa. Il Chicago kid e Danielson sono 2 contro 1 su Joe e si sbarazzano facilmente del samoano, che decide saggiamente di fare dietro-front e di prendere la via degli spogliatoi.
Tra le corde intanto Danielson e Punk si scambiano sguardi interlocutori… AmDrag tende la mano al rivale. Il Chicago kid sembra valutare l’offerta di Danielson, ma alla fine rotola fuori dal ring e lascia anch’egli l’arena…
___________________________________________

Next stop:

Immagine inserita

WR All Star Games

live from American Airlines Center, Dallas, Texas
only on Pay Per View


___________________________________________



La musica del Latino Heat risuona nell’arena facendo ardere la folla. Ma Chavito sembra essere più serio del solito oggi, tanto che entra puntando verso il ring e lo raggiunge spedito senza accattivarsi il pubblico come fa di solito. Era da parecchio tempo che non lo vedevamo così corrucciato!

CG: “Oggi non sono qui per festeggiare insieme ai miei fan la riuscita difesa del titolo a Back to Back…”

Il pubblico invece è più che festante…

CG: “Questo perché mi è stato fatto un affronto terribile: qualche vandalo ha completamente distrutto il mio gioiellino! Ma non sono arrabbiato tanto per il mezzo in sé… capirai, ne ho dozzine di quei bolidi io… quanto perché era un regalo, un lascito del mio caro zio Eddie…”

Tutta l’arena capisce la serietà della questione e l’importanza che ha per Chavo, e si unisce a lui nel ricordare il defunto zio, leggenda del wrestling…

CG: “E non pensiate che sia stupido! Le ho viste le immagini del PPV e so chi è stato! Quindi, senza tanti giri di parole: Big Show, vieni subito allo scoperto, hombre, dimostra di avere i cojones e accetta la mia sfida!”

Qualche istante di suspense, e poi il faccione di Big Show appare come suo solito sul maxi-schermo.

BS: “Toh! Ma guarda un po’! Che strana coincidenza! Sai caro Chavo, tu eri proprio uno dei prossimi sulla mia lista, tu e la cintura che tieni sulla spalla, ma così mi vieni in contro facilitandomi le cose!”

CG: “Vuoi questa cintura, eh? Ok, d’accordo, vieni pure a prendertela!”

Dice infuriato stendendo la cintura davanti a sé e invitandolo a prendersela.

BS: “Wow wow wow, calma piccolo moscerino! Raffredda i bollenti spiriti! Io non avrei tanta fretta di suicidarmi se fossi in te! Anche perché è ancora in vigore la restrizione per cui non posso avvicinarmi ad un ring di wrestling”

CG: “Beh, non sembra essere stato un gran problema quando hai fracassato Ric Flair sopra la mia macchina a Back to Back. La vuoi ìi o no questa cintura? Allora troveremo un modo e riuscirò a metterti le mani addosso!”

BS: “Contento te! Io non li capisco questi messicani: così impazienti di farsi del male. Comunque io non sono nemmeno presente nell’arena, come potrai notare…”

L’inquadratura si allarga mostrando un Big Show in abiti eleganti, anche se col gesso al braccio, mentre sta seduto su un lussuoso e fine divano a sfumacchiare un sigaro, in un elegante soggiorno con una bottiglia di champagne semi vuota sul tavolino, mentre guarda un’enorme televisione al plasma.
Subito dopo le immagini si interrompono e un Chavo più incazzato che mai se ne torna nel camerino con l’amaro in gola, mentre la grafica mostra il prossimo Main Event:

UP NEXT, The Miz, Chris Masters and Simon Dean vs Santino Marella, Chris Jericho and ???.
____________________________________________


____________________________________________

AB: “Siamo giunti al Main Event, match di coppia a 6 uomini, 3 vs 3… da una parte il team capitanato da Miz, con Masters e la special guest della serata Simon Dean… dall’altra invece avremo il team di Santino, che come abbiamo appreso sarà accompagnato da Y2J Chris Jericho…”

JC: “Ma il problema è che Santino doveva trovare due partner, ci sarà riuscito?”



Ecco il trio malvagio che fa il suo ingresso… Davanti a tutti c’è The Miz che brandisce in aria la cintura, dietro di lui ci sono Masters e Dean, che lo seguono con maestria, spronandosi a vicenda. I 3 giungono sul quadrato e da lì attendono l’arrivo degli avversari.



Santino Marella e Y2J Chris Jericho compiono ora il loro ingresso in concomitanza… ed assieme avanzano verso al quadrato, ma sono solo in 2… ed il terzo? Santino arriva a bordo ring e indicando i rivali all’interno di esso, fa cenno con la mano: “ne manca ancora uno!” Poi indica lo stage con il braccio proteso…



Kurt Angle!! Incredibile!! È Kurt Angle il terzo componente del team di Santino Marella… mani nei capelli per The Miz e Chris Masters, che se lo ritrovano ancora in mezzo ai piedi, mentre Simon Dean non si da pace e sbraita contro l’italiano. Angle giunge a bordo ring, ma prima che tutti salgano sul quadrato, dal titantron appare The Rock:

TR: “Ehi, ehi, ehi… laggiù… fermi tutti!!! Innanzi tutto avete sancito un main event, un match 3 vs 3 senza neanche consultarmi!! E che caspita… sono il GM, le cose le devo decidere io… no?”

Dice The Rock allargando le braccia…

TR: “Comunque, mi può andar bene lo stesso, fate pure… Tuttavia ho qualcosa da dire al ‘nostro Campione’ che ancora una volta è riuscito a farla franca con l’utilizzo di mille scorciatoie anche al PPV… Bene… Sai Miz… ho avuto un’idea per rendere interessante questa contesa, me l’ha suggerita Kurt prima, proponendosi come terzo membro del team di Santino… qualora loro tre si aggiudicassero la contesa… il tuo ormai ‘caro amico’ Kurt Angle otterrà una nuova possibilità di sfidarti per quel titolo al prossimo PPV… chiaro, no? E questa volta vedrai che non fallirà!!”

The Miz strabuzza gli occhi dalle orbite ed inveisce contro il GM, nel mentre Kurt Angle annuisce con un sorrisetto, fregandosi anche le mani. Santino e Y2J intanto si guardano interdetti, ma poi fanno spallucce e vanno a dare il cinque ad Angle come a volersi spronare tra loro.
The Miz si fa dare in tutta fretta un microfono e prova una replica, ma viene prontamente stoppato dal GM:

TR: “Sì, sì, Miz… ora parti pure con la tua solita tiritera, tu non puoi farlo, ma l’ho già fatto, ecc… ecc… Ma The Rock non starà di certo qui a sentirti, ho già occupato troppo spazio oggi tra i problemi con quel farabutto di Randy Orton e Joe Cool che perde tempo con quel fallito di Edge, quindi vi saluto e che vinca il migliore… ovvero il team di Kurt, Chris e Santino!!! Ahahahahahahah”

Il titantron si spegne… The Miz ed il suo team sono furiosi, intanto l’arbitro fa suonare la campana…

DIN DIN DIN

È Simon Dean a dire ai suoi 2 compari di volere partire, mentre di là è Santino a cominciare dentro al ring.
Collar-elbow tie… il match parte ufficialmente… Serie di scambi con qualche pugno e gomitata tra i 2, poi un lancio di braccio di Santino che spedisce Dean a terra, ma prontamente questo si rialza… ancora contatto ed un nuovo lancio di braccio, questa volta però è Simon Dean a farlo ai danni dell’Italian Stallion. Anche Santino prontamente si rialza ed i 2 si guardano… si studiano… camminano in circolo, l’uno dinnanzi all’altro e pian piano si avvicinano… nuovo contatto di mani… prova di forza… L’artefice del Simon System ha la meglio ARM TRAP SWINGING NECKBREAKER!!! Subito primo punto a favore dell’ospite, che mette giù Santino, poi JUMPING LEGDROP e Pin… 1… 2… No, ancora è poco… Santino facilmente ne esce… Sottomissione applicata da Dean… SINGLE LEG BOSTON CRAB… Santino soffre per un poco, ma poi trascinandosi riesce a raggiungere la corda più bassa ed afferrarla.
L’arbitro costringe Dean a mollare la presa, mentre Santino si rialza a fatica tenendosi alle corde… Simon Dean però torna su di lui… gomitata in corsa, Santino non fa in tempo del tutto a riprendersi, quindi non riesce a difendersi… L’inventore del Simon System lo appoggia con il busto sulla terza corda e infilando la testa tra le leve inferiori lo solleva… ora Santino è in pratica seduto sulle spalle di Dean che lo immola: ELECTRIC CHAIR FACEBUSTER!!! Santino ancora a terra… Di nuovo Pin… 1… 2… NOOOOO!!! Non arriva il 3!!!
Dean si dispera… dal suo angolo i 2 manigoldi lo applaudono e lo incitano… egli sta facendo un gran lavoro… dall’altra parte invece i 2 compagni di Santino lo spronano a rialzarsi e fare meglio… Marella a fatica si rialza tenendosi il volto… Simon Dean prova un nuovo attacco in corsa, ma Santino si abbassa con la sua particolare EVASION in spaccata… poi mentre Dean torna su di lui, STANDING DROPKICK!!! Reazione di Santino!!! Che mette a terra il rivale… poi va lui al rimbalzo… RUNNING HEADBUTT!!! A segno!! Prova il Pin!! 1… 2… Ma arriva Masters che si getta a terra ed interrompe il Pin… l’arbitro lo redarguisce subito e lo caccia via… ma nella distrazione Simon Dean ne approfitta… LOW BLOW!! Colpo basso ai danni dell’Italian Stallion che si porta le mani sui gioielli, abbassando le difese… L’artefice del Simon System ha così campo aperto per l’offensiva… lo afferra: DDT SQUARE!!! Grande combo di Dean che colpisce il rivale prima con una FALLING DDT e poi subito dopo con una REVERSE DDT!! Sembra fatta stavolta… Schienamento…
1…
2…
NOOOOOO!!!! Gamba di Santino sulla corda più bassa che si salva… Si dispera ancora l’atleta ospite della serata, che furioso rialza a forza l’atleta calabrese, JAWBREAKER di Santino però… che colpisce a sorpresa Simon Dean… Santino Marella come in preda ad una visione mistica si rialza e sembra essere rinato, chiama a gran voce la folla e prepara il braccio per il COBRA!! Movenze solite delle braccia per lui che con animosità si prepara appunto… eccolo il Cobra sembra pronto… attacca… ma nooo!! Dean para il colpo bloccando la mano al rivale… Ora gira la manovra in una Bar al braccio atta ad indebolire il rivale… poi lo volta con velocita e lo blocca per il capo, arpiona il braccio e SITOUT INVERTED SUPLEX SLAM!! Mossa denominata anche “Simon System”!!! proprio per questo Dean appena l’ha eseguita si fa lanciare da Masters uno dei suoi prodotti posti nella borsa giacente a bordo ring ed improvvisa una mini-marchetta per il suo prodotto, dilapidando però tempo prezioso… Dall’angolo di Santino però chiamano il cambio… ma Dean si accorge che Santino sta piano piano andando all’angolo amico ed interrompe la televendita… torna sull’atleta calabrese e lo ritrascina a centro ring… poi lo solleva e, anche se con fatica, se lo carica sulle spalle… ELEVATOR!! Di Simon Dean!! Ovvero un BACKBREAKER RACK che viene poi fatto sfociare in una POWERBOMB… il tutto poi viene completato da una ELBOW DROP che chiude con il Pin… questa volta per Santino pare essere arrivata la fine…
1…
2…
NOOOOOOOOOOO!!! Angle!! Angle!! Angle a sorpresa si lancia dentro ed interrompe il pin!! Disperazione totale per Simon Dean che aveva praticamente vinto… Irrompono allora nel ring anche Miz e Masters che afferrano Angle e lo proiettano a terra con un Doppio Suplex… Angle scivola fuori da ring e con lui anche Miz e Masters scendono per una scazzottata 2 contro 1 a bordo ring…

Intanto sul quadrato è ripristinato l’ordine… di nuovo 1 vs 1… con Santino che ancora tenta di trascinarsi all’angolo, dove è rimasto Y2J a chiamare a gran voce il cambio… Simon Dean però torna sul calabrese e lo blocca ancora, prova di nuovo una SINGLE LEG BOSTON CRAB, ma questa volta Santino si gira su sé stesso e scalcia via il rivale con l’altro piede… poi si lancia con le ultime forze all’angolo…

TAG

Dentro Y2J, subito scatenato… prende Dean e lo lancia alle corde… rimbalzo ed ELBOW SMASH… poi ancora… un’altra gomitata… lo lancia all’angolo… rimbalzo dalla seconda corda… TRIANGLE DROPKICK!!! Colpito in pieno… Simon Dean barcolla… ENZUIGIRI KICK di Jericho!!! Dean colpito sulla nuca, sta per crollare… Y2J in rincorsa… CODEBREAKER!!! Incredibile!! Punto esclamativo clamoroso del canadese e Dean che collassa a terra esanime… Y2J a rimbalzo dalla seconda corda ancora e… LIONSAULT PIN!!! Una combo devastante di Chris Jericho che esegue quattro delle sue manovre migliori una in fila all’altra senza lasciare scampo al rivale… ormai è fatta…
1…
2…
NOOO!!! Arriva Masters che interrompe tutto!!! Un Chris Masters provvidenziale che, accortosi delle difficoltà di Simon Dean contro il canadese, aveva abbandonato la rissa a bordo ring per gettarsi appunto all’interno del quadrato… nello stesso momento però, Miz rimasto solo a bordo ring contro Angle, viene fatto preda della furia dell’eroe olimpico e di punto in bianco viene preso, sollevato e schiantato contro i gradoni d’acciaio con enorme forza… Miz è momentaneamente KO, senza nemmeno aver preso parte attivamente alla contesa…
Fatto ciò Angle torna al suo angolo… Mentre nel tumulto creatosi nel ring Chris Masters a lui stesso trascinato un esanime Dean all’angolo, per poi dargli il cambio…

TAG

Dentro Chris Masters. Il capolavoro si porta subito con fare forzuto sul canadese e sembra avere la meglio con una serie di colpi diretti… lo solleva, ma Y2J si libera, prova un ENZUIGIRI di nuovo, ma Masters si abbassa e lo evita… Y2J va a terra ma si rialza subito e prova un attacco in corsa, ma viene anticipato: POLISH HAMMER!! Colpo a martello di Masters che asfalta letteralmente il canadese. Jericho è prono a terra, e Masters lo afferra per le gambe e lo proietta alle sue spalle… WHEELBARROW SUPLEX!!!! Superba tecnica del Masterpiece!!! E schienamento… 1… 2… Noooo!! Niente 3… Kick Out di Y2J!!!
Ancora Masters che prova l’offensiva con dei calci, ma il canadese è lesto e da terra gli blocca un piede per poi farlo cadere, Y2J si alza e con Masters a terra prova ad intrappolarlo nella WALLS OF JERICHO… ma il capolavoro si dimena e non riesce a chiuderlo… allora vedendo Angle che si sbraccia all’angolo decide di andargli a dare il cambio…

TAG

Dentro Angle ora, adesso la contesa è Chris Masters vs Kurt Angle. L’Eroe Olimpico parte subito all’assalto a spron battuto… serie di colpi di avambraccio, poi lo lancia alle corde e nel rimbalzo lo atterra con una EUROPEAN UPPERCUT… poi incomincia l’azione di indebolimento alla gamba con qualche calcione e qualche piccola manovra di sottomissione all’arto inferiore… Masters dopo qualche istante però riesce ad opporsi e a scalciar via il rivale… zoppicante si rialza, va su Angle, ma l’Eroe Olimpico lo anticipa e gli si para alle spalle… GERMAN SUPLEX!! Masters è a terra… Kurt Angle coglie la ghiotta occasione e decide di andare alle corde, è pronto per un salto… FROG SPLASH!! Noooo!! A vuoto!! Masters si leva dalla traiettoria all’ultimo ed il colpo dell’Eroe Olimpico si infrange nel nulla. Furtivamente Masters tenta di passare all’incasso e prova un Pin…
1…
2…
Niente da fare!! Angle c’è ancora e alza la spalla!! Non è riuscito il tentativo di gabbare l’avversario da parte del capolavoro… Chris Masters rabbioso colpisce con degli schiaffi alla testa Angle, mentre questo si sta rialzando… poi si porta alla sue spalle ed incrocia le mani… chiaro seglale… MASTERLOCK chiamata!!! Ed ora applicata!!! Masters abbranca Angle alle spalle e prova a chiudere la tenaglia… ma la Medaglia d’Oro Olimpica pone un’assidua resistenza e non permette al capolavoro di chiudere la presa… Kurt Angle si libera e con una gomitata all’addome si libera di Masters… poi è ancora Angle che con pochi fronzoli colpisce il Masterpiece con un’altra Uppercut… La guardia del corpo di The Miz, abbassa le difese portando le mani al volto… Oro colato per Angle che si trova campo aperto per la sua Slam… OLYMPIC SLAM!!! A segno!!! Masters schiantato a terra… ed ancora Kurt, non pago, vuole stravincere per mandare un segnale a Mizanin… sale sul paletto e… MOONSAULT!!! Spettacolare!! Centro perfetto e schienamento!!!
1…
2…
NOOOOOOOOOO!!!!
Piede sulla corda più bassa di Chris Masters che così riesce a salvarsi!! Ma grave pecca per uno come Angle, il fatto di non essersi accorto che Chris era abbastanza vicino alle corde con gli arti inferiori!!! L’Eroe Olimpico è rabbioso… prende Masters e di potenza lo lancia all’angolo nemico con un’IRISH WHIP… poi lo colpisce con una serie di SHOULDER BLOCK… ma che succede… è Simon Dean che si arrampica su dall’apron e, mentre Masters sta subendo tali angherie, si prende il cambio appoggiando leggermente la mano sulla spalla del capolavoro… l’arbitro lo vede, ma Angle, i suoi compari e la gran parte della folla, presa dalla concitazione non ci fa nemmeno caso…

TAG

Ora è di nuovo Dean l’uomo legale, il quale però rimane ancora sull’apron lasciando sfogare l’ira di Angle sul malcapitato Masters… attenzione Angle indica Y2J urlandogli qualcosa, e questo entra nel ring, l’Eroe olimpico prende per un braccio il Masterpiece e lo lancia con una nuova IRISH WHIP verso il canadese… CODEBREACKER!!!! Masters barcolla… ANGLE SLAM!!!! Masters è a terra… ma che c’è… è il redivivo Santino in cima al paletto… SANTINO’S SALUTE!!!! Il capolavoro ha subito un triplice attacco in grado di stendere anche un cavallo… e non ne ha davvero più… I 2 compari tornano all’angolo mentre Angle lo schiena, ma l’arbitro non può contare… Angle si gira verso di lui e chiede spiegazioni e questo gli fa capire ad ampi cenni che c’è stato il tag… ma non fa in tempo a finire di dirglielo che Dean è su di lui, lo prende alle spalle uncinando anche la gamba, lo solleva e… SIMONIZER!!!! SWINGING LEG HOOK FIREMAN’S CARRY SLAM di Simon Dean che ora va allo schienamento…
1…
2…
Noooooo!!! Angle ne ha ancora e non si arrende di certo!!! Anzi prontamente l’Eroe olimpico si rialza arrabbiatissimo… In Simon Dean sembra paventarsi la paura ora… Angle s’infuria!! Topless per lui che si abbassa le spalline della tuta, è arrivata l’ora… ANGLE LOCK!!!!! Intanto l’arbitro a provveduto a spingere via dal ring anche l’esanime Masters… L’artefice del Simon System prova a scappare, ma con un MAT SLAM viene gettato letteralmente a terra, poi viene arpionato alla caviglia…
Catturato nella morsa… il povero Dean non potrà far altro che arrendersi…
Simon Dean è allo strenuo, sta per battere la mano al suolo… ma ecco che quando tutto sembra perduto ricompare The Miz che gettandosi dentro da bordo ring, afferra Dean e lo trascina verso di sé… cercando di tirarlo giù dal quadrato, ma Kurt angle non molla la presa e contro tira verso di sé usando Simon Dean come fosse una fune, la forza dell’Eroe Olimpico è maggiore e per questo Mizanin viene lui trascinato dentro al ring… una volta dentro The Miz, Angle lascia immediatamente la presa su Dean e furibondo si precipita sul Chick Magnet. Anche Y2J, stufo di tutto ciò, irrompe nel ring… entrambi prendono Miz e lo lanciano all’angolo… Jericho prova a salire sul paletto afferrando la testa di Miz per provare una TORNADO DDT, Ma Miz lo ferma e, arrampicandosi anche lui sul paletto, pare immolarsi per un SUPERPLEX… ma in tutto ciò irrompe Angle, che, pur di fare male al campione se ne frega del fatto che coinvolto ci sia anche il suo compagno di Tag Chris Jericho, afferra Miz con forza e lo proietta a terra con un GERMAN SUPLEX, il quale però innesca anche una devastante carambola che spedisce a terra Y2J con una sorta di SUPER-SUPERPLEX!! Il danno maggiore è senz’altro per il canadese che si rotola a terra in preda al dolore… Santino intanto, rimasto a seguire allibito a tutta la scena dall’angolo, torna in se e vedendo un Dean ancora stremato e sofferente al centro del quadrato, chiama a gran voce il cambio di Angle per poter chiudere con la sua Diving Headbutt… Kurt Angle decide di darglielo…

TAG

Santino è ora l’uomo legale e può chiudere, nel mentre Kurt Angle, una volta dato il Tag si precipita fuori dal ring, trascinando con sé The Miz, per cercare di affossarlo definitivamente…
La situazione che si presenta ora è questa, Masters a terra esanime fuori dal ring con Kurt Angle che una volta trascinato The Miz verso il tavolo di commento, inizia a sbattergli la testa contro di esso, Y2J invece è nel ring dolorante con l’arbitro che si è distratto a sincerarsi delle sue condizioni, cercando anche di spingerlo fuori dal quadrato per permettere alla contesa di continuare correttamente… nel mentre Simon Dean è ancora a terra al centro del quadrato, con Santino che è pronto dal paletto una nuova SANTINO’S SALUTE, questa volta proprio su Dean…
Ma che succede, repentinamente sbuca da dietro la transenna un uomo, vestito in maniera al quanto elegante… questo si lancia come un fulmine sul quadrato e colpisce, dandosi la spinta dalla seconda corda, con un calcione al volto il povero Santino… Ma è ALBERTO DEL RIO!!!! SPRINGBOARD ENZUIGIRI KICK di Del Rio… E Santino crolla a terra… mentre l’arbitro è ancora distratto a spingere Y2J fuori dal quadrato… Del Rio è un fulmine ad andarsene, così come lo era stato ad arrivare… per cui nessuno dei protagonisti, Santino a parte, ha notato nulla… Nel mentre Angle ha affossato The Miz con una ANGLE SLAM che frantuma il tavolo di commento… Sul ring, invece, Simon Dean si ridesta leggermente e nota Santino a terra di fianco a lui… stremato ci trascina un braccio sopra… l’arbitro finalmente torna in controllo del match, si avvede del Pin e parte nel conteggio…
1…
2…
3!!!!!!
Kurt Angle, sentendo il conteggio del direttore di gara, si avvede del Pin, ma è troppo tardi ormai e non riesce a tornare nel ring in tempo…

DIN DIN DIN



Il team di Miz, con Masters e Simon Dean, trionfa quindi… proprio grazie allo schienamento di quest’ultimo ai danni dell’Italian Stallion!!! Angle non avrà quindi alcuna possibilità per il titolo nel prossimo PPV…
Del Rio prende la via della rampa indicando Santino con un sorriso, come a volergli dire “Così hai avuto indietro ciò che ti sei meritato”, nel frattempo Kurt Angle torna rabbioso nel ring, Dean è impaurito, ma l’Eroe Olimpico nota Alberto Del Rio sulla rampa che se la ride, ergo ci mette poco ad intuire che è stato lui in qualche modo a metterci lo zampino e a costargli un ultima possibilità di title-shot!! Angle senza pensarci su 2 volte rincorre Del Rio, il quale però scappa negli spogliatoi… L’Eroe Olimpico si lancia al suo inseguimento ed entrambi spariscono nel backstage…
Simon Dean intanto esce dal quadrato e si va a sincerare delle condizioni di Miz e Masters, cercando di risollevarli entrambi… Il primo a tirarsi su è Masters, poi entrambi vanno a rialzare The Miz, il quale una volta in piedi da una pacca sul petto soddisfatta ad entrambi i compari…

AB: “La minaccia Angle è stata definitivamente sventata per The Miz e soci, ma prima di mandare la puntata agli archivi, vi voglio invitare a votare su WR.com il sondaggio su Back to Back e a controllare le news, perché ho un grande annuncio pronto!”

JC: “Eccellente Andy, quindi adesso, tutti su WR.com… per ora, dal commentatore più figo del mondo, Joe Cool!”

AB: “E dal ‘Profeta’, Andy Badwool!”

JC: “È tutto, alla prossima!!”

AB & JC: “CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!”









Spoiler


#2
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:


bello show :yoballo:

#3
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Credo che un Simon Dean bokkato così la WWE nn l'abbia neanke mai lontanamente avuto!!! :sisi:

Grande SIMON DEAN!! :inchino: :inchino: :inchino:

E le mosse sono tutte vere, non ho inventato nulla, le ho prese da wikipedia!! Credo gran parte le usasse o in federazioni minori o in ECW, quella originale. Questo a dimostrare ke anke Dean oltre che a fare il pagliaccio con il suo trespolo e la sua borsetta dei profumi, poteva regalare grandi match!! :yoballo: :yoballo: :yoballo: :rules:

#4
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Credo che un Simon Dean bokkato così la WWE nn l'abbia neanke mai lontanamente avuto!!! :sisi:

Grande SIMON DEAN!! :inchino: :inchino: :inchino:

E le mosse sono tutte vere, non ho inventato nulla, le ho prese da wikipedia!! Credo gran parte le usasse o in federazioni minori o in ECW, quella originale. Questo a dimostrare ke anke Dean oltre che a fare il pagliaccio con il suo trespolo e la sua borsetta dei profumi, poteva regalare grandi match!! :yoballo: :yoballo: :yoballo: :rules:

innanzitutto grazie a joe cool: il miglior regalo di compleanno che mi potessi fare (x la cronaca era ieri ma va bene lo stesso), secondo nn voglio più che i match di santino li bookki stegabri, gli fa sempre fare delle figure di merda :cry:. Ovviamente sto scherzando, match bookato benissimo, e anche tutto lo show. Ma del rio nn la pagherà soltanto da angle, ma anche da santino

x stegabri
Spoiler

P.S. un simon dean del genere lo prendo io come personaggio dell' e-fed :up:

#5
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Di Dean con la gimmick di Nova ho solo sentito parlare bene.
Bella puntata, ottimo il siparietto iniziale.

#6
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
ottimo show e ora Edge batterà Joe Cool e andrà contro The Miz per il titolo mondiale e tutto grazie alla Spear!!!!

#7
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

ha dimenticavo chavo ti invito nella mia stanzetta se vuoi :asd:

#8
!!The Pedigree!!

!!The Pedigree!!

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 544 post
  • Iscritto il 06-agosto 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The SmackDown Hotel, Jabrony Drive
Show EPICO! :ave: E non poteva che esserlo dopo tutta quest'"hype" creata :asd:
Avevo dei dubbi su Simon Dean, ma ora posso dire che è stata la migliore guest star che io abbia mai visto in uno show, sia per il promo che per il match... veramente ben contestualizzato :ahsisi:

#9
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Show EPICO! :ave: E non poteva che esserlo dopo tutta quest'"hype" creata :asd:
Avevo dei dubbi su Simon Dean, ma ora posso dire che è stata la migliore guest star che io abbia mai visto in uno show, sia per il promo che per il match... veramente ben contestualizzato :ahsisi:


Hai visto!!!! Te lo dicevo io che Mike Bucci era una grande scelta come ospite... Non occorre sempre il grande nome x fare cose buone...
E poi è il bello di un gioco del genere, prendere un personaggio che non è molto considerato e attraverso storie sensate e un adeguato bookaggio renderlo un'attrattiva convincente... (infatti la presenza di Dean come hai osservato anke tu era pienamente in tema .... crisi mondiale, crollo delle vendite e la sua ditta aveva bisogno di visibilità... cioè è una storiella, sì con basi reali, ma completamente inventata dal nulla (anke il fatto di Dean mentore di Miz ad esempio :rotfl: )... ma il bello è propro quello... creare qualcosa di nuovo... XD
Se avessi messo un Stone Cold Steve Austin come Guest Host, sarebbe stato il solito Stunner di qua, Stunner di là... insomma le solite cose già viste e riviste :D

Spoiler

Modificato da stegabri, 12 dicembre 2010 - 14:25


#10
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Oddio la copertina :rotfl: chi l'ha fatta?

#11
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Oddio la copertina :rotfl: chi l'ha fatta?


io, nn l'avevi ancora vista? :rotfl: :loool:
E' un mese che l'ho pubblicata... l'ho messa anke nella sezione "grafica", quella in basso nel forum. :ahsisi: :rotfl:

#12
Fede51189

Fede51189

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 251 post
  • Iscritto il 28-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Oddio la copertina :rotfl: chi l'ha fatta?


io, nn l'avevi ancora vista? :rotfl: :loool:
E' un mese che l'ho pubblicata... l'ho messa anke nella sezione "grafica", quella in basso nel forum. :ahsisi: :rotfl:

Giuro che era un mese che l'avevo vista, ma leggendola non ci avevo mai fatto caso fin'ora.. sarò anche stordito ma è così XD Ed ora noto una delle rubriche messe là sotto :rotfl: :loool: :loool: :rotfl:
Vabeh tralasciando che è meglio.. :asd: puntata fantastica anche questa!! Come sempre del resto.. non so più che dire ormai XD

#13
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Non avevo visto che era stato pubblicato lo show :asd: .
Ottimo report e il segmento migliore è a mani basse quello realizzato da Stegabri. :sisi:

#14
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

Di ritorno, dopo un mese senza Internet. Gran bello show!

#15
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma Angle ancora sopravvive? :asd:
Credevo che dopo che mi ero assentato dall'E-Fed lo avreste ucciso XD

#16
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ma Angle ancora sopravvive? :asd:
Credevo che dopo che mi ero assentato dall'E-Fed lo avreste ucciso XD


Adesso ti rifai sentire... ho dovuto gestire i feud Miz-Angle da solo in pratica... facevo promo, ma mi dovevo rispondere da solo!! :checazz: :around: :rotfl: :sghgh:

#17
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

E' che in questi giochi di ruolo la roba da leggere è tanta, troppa per me :P
...Senza contare che per scrivere dei promo un minimo ragionati ci dovrei perdere una marea di tempo...

Ma comunque avete la mia autorizzazione a gettarlo da un precipizio/fracassargli 10 sedie in testa/fucilarlo... Insomma fate un po' voi :sisi:

Modificato da The Shark, 24 dicembre 2010 - 00:29


#18
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Sai che non ucciderò mai Kurt Angle... dopo gli showstealer come li faccio?

#19
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Sul troppo leggere sono d'accordo.
Sarà che sono letterariamente stitico (povero Joe che si ritrova una cacatina di match ad ogni evento e deve pure imbellettarlo), ma in effetti gli show settimanali sono troppo lunghi. Passi per i segmenti (sempre divertenti ed interessanti), ma...
Sforzarsi di fare dei match meno lottati per le puntate non sarebbe un male: in nessuna fed i match tv durano più di 20 minuti. E in nessuna dimensione parallela Henry combatte per 20 minuti.
Qui per leggere e figurarsi una sola contesa ci vuole mezz'ora.
E provate con il limone, che per la sciolta (fisica così come letteraria) è una meraviglia xD

Modificato da (Johnny Ramone), 25 dicembre 2010 - 12:00


#20
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

:rotfl:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi