Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

La mia Universe con WWE 2K18soon

wwe universe mode wwe wwe 2k18 wrestling

  • Accedi per rispondere
26 risposte a questa discussione

#21
lollino

lollino

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 18 post
  • Iscritto il 27-settembre 17

sera a tutti :ciaociao:

mi sono reso conto di non aver messo i campioni, provvedo subito ad elencarveli.

 

RAW

 

Universal Champion: Brock Lesnar

US Champion: Kevin Owens

RAW Women's Champion: Bayley

RAW TT Champions: The Club

 

 

Smackdown Live

 

WWE Champion: Randy Orton

IC Champion: Dean Ambrose

SD Women's Champion: Naomi

SD TT Champions: The Usos

 

i campioni saranno illeggibili per il draft

non so cosa fare con la cruiserweight division, vorrei riportare solo raw e sd, lasciando fuori nxt e 205, però il cw title fa parte di raw quindi non saprei

ci penso su e vi faccio sapere ahah



#22
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Dici che i cruiser non appariranno più a raw. Poi se vuoi promuovere qualche wrestler di 205 o NXT potresti farlo. Ti seguo anche io.

#23
lollino

lollino

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 18 post
  • Iscritto il 27-settembre 17

Dici che i cruiser non appariranno più a raw. Poi se vuoi promuovere qualche wrestler di 205 o NXT potresti farlo. Ti seguo anche io.

penso che li ignorerò e basta ahah.

alla fine faccio finta che son tutti ad nxt, poi quando avrò voglia e spazio per loro, li porto nel main show con qualche scusa, per ora non mi servono.

grazie cmq :rulez:

 

 

Nuovi tweet da parte della wwe e dei nuovi commissioners

 

 

zO5evg4.png

 

DgWN6HN.png

 

v63tKzW.png

 

 

Zvb36hm.png

 

Ojqm0gL.png

 

 

 

 

 

quindi la draft si svolgerà in questo modo: per 3 settimane, raw e smackdown live si scambieranno i seguenti atleti, 3 maschili, 3 femminili e 2 coppie in totale per show.

esempio, nella prima settimana di draft, debuteranno per show, 1 atleta maschile, 1 atleta femminile, 1 coppia.

detta papale papale, saranno suddivisi ad ondate, non tutti in una volta.

per nxt vi spiegherò dopo la prima puntata di raw.



#24
lollino

lollino

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 18 post
  • Iscritto il 27-settembre 17

ciao ragazzi, stasera vado a comprare il gioco e forse già domani arriverà il primo episodio della mia universe.

spero tanto che quest'anno si riesca a fare un po di roba, altrimenti dovrò lavorare di fantasia, soprattutto per i segmenti.

:checazz:



#25
lollino

lollino

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 18 post
  • Iscritto il 27-settembre 17

WWE_Raw_2016_Logo.png

 

 

 

 

Salve a tutti e benvenuti nell'edizione di Monday Night RAW after Wrestlemania! Inoltre è anche il primo episodio della mia universe, altro motivo per cui festeggiare. In questa infernale serata, non solo inizierà ufficialmente il Draft, ma averranno anche debutti da NXT. Basta indugiare è tempo di cominciare.

 

 


 

 


Michael Cole, Bryan Saxton e Cory Graves ci danno il benvenuto in questo primissimo episodio dell'universe, ripetendo più o meno ciò che vi ho scritto nell'intro ahah. Attenzione! Ci viene immediatamente annunciato che la prima pick della Draft 2017 sarà subito rivelata! Jojo è già sul ring pronto ad introdurcelo!

 

JOJO: ladies and gentleman, please welcome to Monday Night RAW...  SETH ROLLINS!!!!
COLE/GRAVES/SAXTON: what? Oh my god!!!!!! Come può essere?!?!?

 

 


 

 


NO! Non è uno scherzo, è davvero Seth Rollins! Il palazzetto sportivo rumoreggia esaltato da questo "colpo di scena", infatti ricorderete come alla Press Conference prima di Wrestlemania, Mr.McMahon in persona abbia trasferito l'Architetto da RAW a Smackdown Live per via delle problematiche interne personali che avrebbero offuscato il giudizio del nuovo commissioner, Triple H! Rollins percorre la rampa osservando il pubblico sorpreso quanto lui, ma forse non troppo. Scuote la testa come per indicare indignità verso la bastardata del Re dei Re. Raggiunge il ring dove la bella annunciatrice gli passa il microfono, anch'ella sorpresa di rivederlo così presto.

 

seth-rollins.jpg
SETH ROLLINS: "..."

 

 


 

 


Ma come!!!! Non fa neanche in tempo a dire una parola che subito il Commissioner di RAW fa la sua comparsata. Fischi dagli spalti mentre un Rollins abbastanza contrariato alza le mani come se lo immaginasse. The Game seppure acciaccato in qualche modo dal match duro avuto contro l'Architetto la sera prima in quel di Wrestlemania, accelera il passo per raggiungere il nuovo acquisto di RAW che poi tanto nuovo, in effetti, non è.

 

 

triple-h.jpg
TRIPLE H: Seth "Freaking" Rollins. AHAH. WELCOME BACK TO HOME, BUDDY HAHA. No dai, sul serio. Scommetto che tutti quanti vi starete chiedendo: "ma non puoi draftare un lottatore che è già stato draftato". SBAGLIATO! Seth Rollins, non è stato DRAFTATO! È stato spostato per ragioni avverse a quello dello Show. Ho tutto il diritto di draftare chi voglio dal roster di Smackdown Live. Quindi, mettetevi pure l'anima in pace!

Il nuovo commissioner di RAW si avvicina a Rollins con fare spiritoso.

 

triple-h.jpg
TRIPLE H: forza Seth, non disperare. Non metterò in gioco la mia professionalità per vendette personali. Ho perso la scorsa notte, non lo nego. E voglio PREMIARTI!

 

seth-rollins.jpg
SETH ROLLINS: ok ok, tutto ciò è parecchio strambo. Le tue vendette personali mi hanno quasi costato la carriera, ricordi Hunter? Forse ora che sei diventato Commissioner sarai obbligato a seguire delle regole come non mettersi contro i tuoi dipendenti, non cercare in alcun modo lo scontro fisico e magari di non abusare del potere che tieni. Ma sappiamo entrambi che, in un modo o nell'altro, troverai sempre un modo per aggirarle. Per cui, NON TI CREDO. Specialmente dopo che ti ho sconfitto nel mezzo di questo ring davanti ad una immensa platea ed a tua moglie, con il Pedigree.

The Game inarca il sopracciglio, mostrando un pò di tensione e nervosismo per le parole scaturite dalla bocca dell'Architetto.

 

seth-rollins.jpg
SETH ROLLINS: e cosa ancora più importante, dopo aver regalato la prima vittoria a Smackdown Live. Un premio? Diavolo, eccome se lo merito.

 

triple-h.jpg
TRIPLE H: BENE! È presto detto. Stasera nel tuo "primo" Main Event di RAW avrai la possibilità di ottenere questo premio. In cosa consisterà il premio? Una chance titolata all'Universal Championship per Payback. Ma non sarà facile. I tuoi avversari saranno rivelati in serata. Si! Avversari. Sei stato così bravo a Wrestlemania che meriti solo TU di competere in questa sfida. Dovrai supeare un GAUNTLET MATCH.

 

seth-rollins.jpg
SETH ROLLINS: ahah, ecco il vecchio volpone. Era troppo facile. Quindi tu pensi di mettermi in difficoltà contro altri 3 avversari? In un, non menzionato Handicap Match ma spacciato come un Gauntlet? ahah. Va bene, giochiamo al tuo "gioco". Voglio vedere cos'altro ti inventerai per mettermi i bastoni fra le ruote.

Rollins fa cadere il microfono lanciando uno sguardo di sfida al Commissioner di RAW, il quale lo osserva compiaciuto. The Game si terrà distante dall'interferire in qualche modo?

Cory Graves, Bryan Saxton e Cole commentano a caldo ciò che è appena successo. Il Main Event è dunque ufficializzato, Seth Rollins contro 3 avversari non annunciati, se l'Architetto riuscirà a sconfiggerli tutti, otterrà una chance titolata all'Universal Title detenuto da Brock Lesnar.

 

 

__________________________________________________________________________________________________________________________

 

È tempo di azione, il trio del commento ci annunciano che in questo 8 Women's Tag Team match vi saranno due debutti! Uno derivato dalla Draft e l'altro da NXT. Chi saranno?


8 Women's Tag Team Elimination Match
ember-moon.jpg, mickie-james.jpg, bayley.jpg and sasha-banks.jpg  sconfiggono  charlotte.jpg, emma.jpg, nia-jax.jpg and alicia-fox.jpg
Che sorpresa, da NXT debutta Ember Moon, mentre a passare da Smackdown Live  a RAW è Mickie James! Ecco l'ordine di eliminazione: Mickie James elimina Alicia Fox, Emma elimina Sasha Banks, Ember Moon elimina Nia Jax, Bayley elimina Emma, Charlotte elimina Bayley ed Ember Moon elimina Charlotte. A sopravvivere sono dunque i due nuovi acquisti, Mickie James ed Ember Moon!

 

 

__________________________________________________________________________________________________________________________


Si stanno per avviare verso il ring Chris Jericho e Kevin Owens che si affronteranno nel rematch titolato di Wrestlemania, ce la farà il Prize Fighter a mantenere la corona appena conquistata?

Wrestlemania Rematch for the US Championship
chris-jericho.jpg  sconfigge  kevin-owens.jpg © e diventa il nuovo campione US per la seconda volta!

Dopo un match che è stato l'emblema di una rissa senza freni, Y2J prevale su Owens grazie ad un momento di troppa boriosità dell'ex Steen. Owens a fine match è fuori di sè tanto che tenta di assalire Chris Jericho fallendo miseramente. La rivalità tra i due non è ancora terminata e pare ben lungi dall'esserlo. Owens mette a ferro e fuoco il ring e dintorni, scoperchiando tavoli, lanciando gradoni e tentando di smantellare il ring, fermato fortunatamente dai direttori di gara intervenuti per allontanarlo.

Piccolo break pubblicitario che ci ricorda il main event.

 

 

__________________________________________________________________________________________________________________________

 

 


 

 


OH MY! È LUI? È PROPRIO LUI! GLORIOUS, eccome se è lui! Bobby Roode, altro nome da NXT! RAW ha proprio fatto botteghino stasera! Il Glorious One si dirige sul ring dove forse avrà qualcosa da dirci.

 

bobby-roode.jpg
BOBBY ROODE: RAW sta per diventare GLORIOSO. Per chi non mi conoscesse, io sono BOBBY ROODE. Sono stato invitato qui da Triple H in persona, riconoscendo il mio immenso talento. WWE Universe, potete contestarmi quanto volete, ma tanto non cambierà ciò che il destino ha in serbo per me.

Breve ma intenso, il Glorious One ha fatto capire quali sono le sue intenzioni, primo, rendere glorioso RAW, spodestando gli indegni. Chi ci sarà nel suo mirino?

 

 

__________________________________________________________________________________________________________________________


Torniamo sul ring perchè un incazzatissimo Braun Strowman ha voglia di sfraccellare qualcuno.

 


Single Match
braun-strowman.jpg  SQUASHA  jinder-mahal.jpg

Niente da fare per il canadese di origini indiane. Strowman lo domina su tutti i fronti e lo mette a cuccia in pochi minuti. A fine incontro prosegue l'opera di distruzione. Che sia un messaggio velato verso qualcuno?

 

 

__________________________________________________________________________________________________________________________


Siamo nell'ufficio del Commissioner di RAW dove Charlotte incombe, un pò spazientita.

 

charlotte.jpg
CHARLOTTE: Hunter, hai visto cosa è successo nell'8 Women's Tag Team match? Ho schienato Bayley, merito una chance al MIO RAW Women's Title. Il fatal 4 way di wrestlemania è stato ingiusto.

 

triple-h.jpg
TRIPLE H: si ho visto Charlotte...

 

alla discussione, si uniscono Mickie James ed Ember Moon le quali non paiono affatto d'accordo con la regina.

 

ember-moon.jpg
EMBER MOON: tu? un title match? Ho capito che sei la figlia di Ric Flair, ma non credi di essere un pò troppo pretenziosa? Avrai pure schienato Bayley, ma io ho schienato te, quindi SONO IO a dover ottenere una chance titolata.

 

mickie-james.jpg
MICKIE JAMES: ehi Ember, c'ero anche io ricordi? Avrai pure schienato Charlotte e lei avrà pure schienato Bayley, ma ci sono anche io tra le vincitrici.

 

charlotte.jpg
CHARLOTTE: ah beh allora a questo punto consideriamo anche Sasha, no? C'era anche lei. STATE ZITTE. Tornate indietro alla linea, questo è RAW È il MIO SHOW. Non so come funziona a Smackdown Live o ad NXT. Io sono la REGINA e sono stata detronizzata per via della sfortuna sfacciata di quella bambinetta.

 

triple-h.jpg
TRIPLE H: CALME! Ah, non penso di riuscire a gestire pure voi! Mi servirà un aiuto per la Women's Division. Farò qualche telefonata, nel frattempo so come risolvere questo problema. Settimana prossima, Triple Threat Match: Charlotte vs Ember Moon vs Mickie James. La vincitrice affronterà Bayley per il RAW Women's Championship a Payback. Siete contente? Vi ho soddisfatto? Potete andare.

Mickie James ed Ember Moon paiono soddisfatte, mentre non si direbbe la stessa cosa di Charlotte, che se ne va grignando i denti verso i presenti. Con un Triple H sfasato, si torna all'azione sul ring.

 

 

__________________________________________________________________________________________________________________________


#1 Contender for the RAW Tag Team Titles
chad-gable.jpgjason-jordan.jpg  sconfiggono  big-cass.jpgenzo-amore.jpg

Gli American Alpha debuttano in quel di RAW come primo Tag Team dei due previsti dal Draft. Debutto col botto per gli AA che già si piazzano come primi sfidanti ai titoli detenuti dal Club.

La linea passa al trio del commento che ci comunicano come il Draft per questa sera sia giunto al termine e che proseguirà la settimana prossima con la seconda ondata.

 

 

__________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

Attenzione è il momento di Roman Reigns! Accolto dai booos del pubblico, The Guy si fa strada verso il ring. Situazione surreale. Il WWE Universe  impedisce a Reigns di proferire parola. Segno di come nessuno ha gradito la sconfitta del Deadman per mano sua e che inoltre può aver addirittura messo a ritiro. Ogni qualvolta che Roman sta per porgere il microfono alla bocca, immediatamente il pubblico lo surclassa. Comincia a trasparire disdegno nel viso del ragazzo. OH MY... lascia cadere a terra il microfono... E SE NE VA!!!!!!! Pure il pubblico rimane sorpreso da questa reazione del samoano, nonostante poco dopo, esplodono in un boato di approvazione.

 

 

__________________________________________________________________________________________________________________________

IT'S MAIN EVENT TIME!!!!!!

Chance for WWE Universal Title opportunity on Payback, Gauntlet Match
seth-rollins.jpg  sconfigge  karl-anderson.jpg
seth-rollins.jpg  sconfigge  luke-gallows.jpg
samoa-joe.jpg  sconfigge  seth-rollins.jpg

Il match è un autentica bastardata. I primi a cadere sono i RAW Tag Team Champions, The Club. Samoa Joe si rivela a sorpresa come terzo avversario di Rollins e tra i due parte subito la rissa. Alla fine, Samoa Joe trionfa per via dell'arrivo degli Authors of Pain! Il neo team debuttatante da NXT, si mostrano sullo stage distraendo un Rollins in procinto di chiudere il match a suo favore. Il samoano ne approfitta e lo chiude con la Muscle Buster. A match finito, gli AOP accompagnati dal loro inseparabile manager, raggiungono il ring e parte il pestaggio 3 contro 1 che termina con la distruzione totale dell'Architetto.

L'immagine passa ad un Triple H che osserva la scena dal suo ufficio. Se la ride, se la gode. D'un tratto però... un fragore assurdo spaventa il Commissioner! È BRAUN STROWMAN. Strowman ha letteralmente sfondato la porta e si avvicina muso a muso, fiato a fiato, al Re dei Re che pare intimorito.

 

braun-strowman.jpg
BRAUN STROWMAN: VOGLIO BROCK LESNAR.

Hunter annuisce spaventato senza però promettere ufficialmente ciò che gli è stato chiesto, ma più che altro un accondiscendenza derivata dalla paura. Strowman se ne va, così come ne è arrivato, senza però sfondare altre porte. The Game cerca di riprendersi e trova conforto rivolgendosi nuovamente verso lo schermo dove vi è un Seth Rollins, disteso al tappeto, privo di sensi. Torna a sorridere.

Con questa immagine, si conclude il primo episodio di RAW after Wrestlemania!


//mi scuso per l'angle riciclato di Roman Reigns, ma lo trovai perfetto ed ho voluto assolutamente riproporlo.

l'universe è rimasta parecchio uguale e quindi molte cose sono di mia fantasia, spero gradiate\\
 



#26
lollino

lollino

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 18 post
  • Iscritto il 27-settembre 17

ciao ragazzi, scusate se non ho ancora pubblicato smackdown ma lo sto finendo di scrivere

è stata una settimana intensa e ho avuto molto da studiare, ho giocato pochissimo



#27
Ainz ooal Gown

Ainz ooal Gown

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 196 post
  • Iscritto il 01-ottobre 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Latina
Ok tranquillo




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi