Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

This week in wrestlingNews, rumors e quant'altro


  • Accedi per rispondere
959 risposte a questa discussione

#1
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Visto che siamo di nuovo in carenza di news, e che voglio evitare di postarle nei vari topic di discussione di show/PPV per chi magari non è interessato, aprò questo thread per parlare (di settimana in settimana) delle news e dei rumors rilasciati...

Non so se aprire un thread ogni settimana (o a scadenze diverse se può interessare a qualcuno) o se aggiungere news sempre qui... Ditemi voi, per me è uguale xD.

Le fonti principali saranno Wrestling Inc e Wrestling Observer Newsletter. Le notizie sono divise per roster e sono in ordine cronologico.

 

MainRoster News

 

- Lo speciale "House Hardy" messo in onda la notte di Halloween (e riproposto dopo Raw il giorno dopo) è stato interamente prodotto da Matt Hardy e Jeremy Borash, con aiuti da parte di James Long (aka Jimmy Paradyse) e Reby Hardy.

L'idea è che, in caso di buoni ascolti per lo speciale, questi venga trasformato in una vera e propria serie con questo speciale che funge da pilot.

 

- In un intervista con Jimmy Korderas, l'ex arbitro della WWE ha parlato della situazione di Crown Jewel, parlando di cosa accadesse con gli eventi Tribute to the Troops in Iraq.

Korderas parla di come i talenti venissero approcciati dai rappresentanti delle relazioni con i talenti (Jim Ross a quei tempi), venivano avvisati dicendogli che ci sarebbe stato l'evento e che erano liberi di scegliere se andare o non andare e che non ci sarebbero stati problemi o rabbia per eventuali rifiuti, visto che si andava in una zona di guerra attiva.

C'erano rassicurazioni sulla protezione e la cura, ma veniva comunque data piena libertà.

 

- Due nuove serie annunciate per il WWE Network e lanciate in questa settimana. La prima è Talking Snack con Cathy Kelley, e avrà The Boogeyman come ospite speciale (show culinario). La seconda è Baron Corbin's Haunted World, nel quale Baron Corbin visita luoghi spaventosi e "infestati" di tutto il mondo.

 

- Originariamente era stato annunciato per lo scorso Smackdown un match per il titolo degli Stati Uniti tra Shinsuke Nakamura e Tye Dillinger (su Twitter). Il match è stato poi però cancellato e sostituito dal match non titolato tra Nakamura ed R-Truth. Tutto questo a causa di un infortunio alla mano patito da Dillinger nel corso di un live event, che richiederà un intervento.

 

- Questa news la metto sotto spoiler, visto che riguardano WWE TLC del 16 Dicembre con tre match che vengono pubblicizzati dall'arena che terrà l'evento:

Spoiler

 

- Ci sono rumors sui piani per due atlete apparse ad Evolution e poi la notte successiva a Raw, Trish Stratus e Lita... L'idea è quella di tenere le due ragazze in giro per prossimi eventi e dare loro un nuovo tag team match in vista di Wrestlemania.

Nessuna notizia certa su chi potrebbero essere le loro avversarie o se questo potrebbe centrare con la vociferata idea di portare in scena le cinture di coppia femminile.

Proprio le cinture di coppia femminile sono al centro di molte attenzioni dopo le parole di Stephanie McMahon dicendo che sarebbero arrivate più presto che tardi, varie ragazze che si dicevano entusiaste all'idea e diversi cartelloni distribuiti al pubblico da parte della WWE sui quali venivano chieste le cinture.

 

- Alexa Bliss dovrebbe ritornare all'azione questo fine settimana quando prenderà parte agli eventi del tour europeo della WWE. La Bliss è infatti prevista in alcuni match dei live event in programma.

Anche Nikki Bella è prevista per il tour, con match contro Natalya.

 

- La PWI "Women's 100" del 2018 è stata pubblicata e vede Ronda Rousey come vincitrice al primo posto... Seguono Alexa Bliss, Charlotte, Io Shirai, Asuka, Shayna Baszler, Carmella, Nia Jax, Mayu Iwatani e Kairi Sane.

Fuori dalla top 10: Becky Lynch (11°), Sasha Banks (14°), Tessa Blanchard (15°), Bayley (17°) e Toni Storm (19°).

Ricordo che la classifica è in kayfabe e va dal 1° Ottobre 2017 al 30 Settembre 2018.

 

- Modificata la card dell'evento speciale WWE Starrcade che si terrà il 24 Novembre... La card vedeva inizialmente un 3vs3 tra lo Shield e il trio McIntyre/Ziggler/Strowman, ma è stato modificato per ovvie ragioni... La card è in spoiler per non prendere troppo spazio.

Spoiler

 

- Triple H dovrà operarsi a seguito dello strappo al muscolo pettorale subito nel corso del Main Event di Crown Jewel contro Kane e Undertaker. I tempi di recupero medi per un infortunio del genere vanno dai 5 mesi (appena in tempo per Wrestlemania) a 9 mesi.

 

- Si è celebrato il matrimonio di Ember Moon con il wrestler delle indies Matthew Palmer. Il matrimonio è stato a tema HarryPotter/GameofThrones.

 

- A seguito della sua vittoria ad UFC 230, Daniel Cormier ha chiamato Brock Lesnar invitandolo a farsi avanti ed a portare il titolo Universale con lui.

 

- La ricaduta di Roman Reigns ha causato diversi cambi di direzione da parte della WWE e il risultato di Crown Jewel non è l'ultimo... A quanto pare l'intero tema di Survivor Series sarebbe stato cambiato con lo scontro tra Raw e Smackdown che non avrebbe avuto luogo principalmente perché Vince non voleva un match tra AJ Styles e Roman Reigns...

Proprio per questo motivo sono è a rischio un previsto scontro tra un team capitanato da Baron Corbin ed un team capitanato da Kurt Angle, così come è a rischio, per altri motivi, un probabile scontro tra Undertaker e Shawn Michaels, con Shawn che si era detto disponibile a lavorare altri match dopo Crown Jewel in caso di match andato a buon fine, ma l'infortunio di Triple H e il match non tanto buono sembrano poter far cambiare i piani.

 

- L'attuale UFC Heavyweight Champion Daniel Cormier ha parlato dell'offerta ricevuta per un provino come commentatore di Smackdown. Cormier ha rivelato che non ha ricevuto un offerta dalla FOX, come speculato, ma direttamente dalla WWE e che ha provato ad organizzare lo stesso per diverso tempo, ma problemi di organizzazione hanno rimandato il tutto a fine Novembre, quando potrà eseguire il provino con l'intero tavolo di commento.

Questo a seguito della spinta di FOX di avere un programma più vicino allo sport piuttosto che all'entertainment.

 

NXT/NXTUK/205 News

 

- Il Takeover che precederà Wrestlemania (che si terrà in New Jersey), non sarà chiamato, come previsto, Takeover:Brooklyn V, bensì è pubblicizzato (almeno per il momento), come Takeover: New York...

Takeover:Brooklyn è stato da sempre considerato come l'evento principale di NXT ed è sempre avvenuto nel weekend di Summerslam, essendosi tenuto a Brooklyn negli ultimi 4 anni... Il prossimo Summerslam si terrà, invece, a Los Angeles.

 

- Shayna Baszler ha patito un piccolo infortunio alla caviglia nel corso di Evolution, che l'ha portata ad uscire dall'evento in stampelle... L'infortunio non sembra essere comunque nulla di grave e le stampelle sono state soltanto un mezzo cautelativo, visto che non si prevede che Shayna debba saltare forse nessun prossimo impegno.

 

- Questa non so dove metterla, quindi la metto qui xD... Da UpUpDownDown (il canale youtube di gaming di Xavier Woods nel quale invita vari wrestler, con diversi tornei e video divertenti off-character) è stato annunciato un super-match tra WWE ed NXT per Takeover War Games... su League of Legends xD.

Il Team NXT guidato dallo streamer Tyler1 è composto da Adam Cole, Dakota Kai, Shayna Baszler e Johnny Gargano... Il Team WWE sarà guidato dallo streamer Imaqtpie ed è composto da Seth Rollins, Tyler Breeze, Ruby Riott e Cesaro.

 

- Questa settimana si è tenuta il classico evento live a tema Halloween di NXT con l'altrettanto classica Battle Royal in costume... Tra i partecipanti c'erano EC3 e Drake Maverick vestiti da Batman e Robin; Otis Dozovis vestito da Mandy Rose ( :rotfl:), Kassius Ohno vestito da T-Rex ( :rotfl: :rotfl:); Angelo Dawkings vestito da Keith Lee e Keith Lee vestito da orso.

 

- La WWE ha depositato il marchio per Tough Enough... Il marchio riguarda vari ambiti commerciali e non è quindi certo che riguardi un effettivo rilancio del programma proposto l'ultima volta nel 2015.

 

- Il wrestler di NXT Marcel Barthel (fka Axel Dieter Jr.) ritornerà per un apparizione nella promotion tedesca wXw per il loro show di anniversario il 18 Dicembre.

Nell'ultimo periodo ci sono state discussioni che vedono la WWE interessata a creare NXT Germany sulle orme di NXT UK e la wXw (la promotion tedesca regina) sarebbe coinvolta in questo progetto.

 

- Sono stati svelati i piani originali per Lio Rush a 205 Live...

L'idea era di continuare la parte che faceva ad NXT Live, ovvero nascondersi costantemente dietro Babatunde Aiyegbusi e diventare così l'heel principale di 205 Live.

A seguito di un promo di Lio Rush fatto vedere a Vince McMahon, sono stati però cambiati i piani e Lio Rush è poi apparso da solo a 205 Live con la gimmick del "Man of the Hour" che già lo aveva reso celebre nelle indies ed è poi arrivato a diventare il manager di Bobby Lashley, ottenendo grandi riconoscimenti da parte di Vince McMahon tanto da essere considerati uno dei preferiti del chairman.

 

- Annunciati ulteriori match per i wrestler di NXT e 205 Live in EVOLVE 116, con Kassius Ohno (contro Shane Strickland), Mustafa Ali (contro Darby Allin), i nuovi EVOLVE Tag Team Champion Street Profits (contro AR Fox e Leon Ruff) ed il nuovo EVOLVE Champion, l'italiano Fabian Aichner (contro Anthony Henry)

 

NJPW News

 

- La NJPW tornerà in America per due piccoli eventi il 10 e 11 Novembre... I due eventi avranno come Main Event rispettivamente Hirooki Goto contro Jeff Cobb (aka Matanza Cueto) e Kenny Omega contro David Finlay.

 

- Si è tenuto l'evento NJPW Power Struggle... Sotto spoiler i risultati e le storyline nate nel corso dell'evento.

Spoiler

 

- Annunciati i primi match per NJPW Wrestle Kingdom 13 del 4 Gennaio

Spoiler

 

Others News

 

- Questa la metto giusto per stegabri xD... Taryn Terrel su Twitter ha criticato la WWE per Evolution e Crown Jewel, mettendo in dubbio la bontà della scelta da parte di Vince McMahon, dicendo che Evolution era un tentativo di far passare in secondo piano il fatto che le donne non potessero lavorare a Crown Jewel.

Taryn ha continuato su Twitter dicendo che le ragazze meritavano un evento del genere, per poi ribadire che la sua carriera sul quadrato è finita già da tempo a causa di vari infortuni (principalmente trauma cranici a giudicare da uno dei tweet).

 

- L'NWA Worlds Heavyweight Champion, Nick Aldis ha rivelato i suoi prossimi 3 sfidanti per il titolo: Brandon Scott, Billy Gunn e Jake Hager (fka Jack Swagger).

 

- Dopo l'annuncio della terza edizione del Joey Janela's Spring Break e della partecipazione della leggenda del wrestling hardcore giapponese, Atsushi Onita, i biglietti sono stati tutti venduti nel giro di poche ore facendo registrare un veloce sold-out...

L'evento si terrà nel weekend di Wrestlemania 35.

 

- Nel corso della Jericho Cruise (partita venerdì scorso) ci sono stati diversi match ed eventi che comprendevano un particolare evento nel quale ci sarebbe stato un torneo a 16, chiamato "Sea of Honor" (presumibilmente per la partecipazione dei wrestler della Ring of Honor) e un Main Event che vedeva il Bullet Club (Kenny Omega, Cody Rhodes e Mart Scurll) contro l'Alpha Club (Young Bucks e Chris Jericho).

L'evento è stato trasmesso il 3 Novembre su Fite.

 

- Sempre nel corso della Jericho Cruise, Matt Jackson ha confermato che l'Elite non fa più parte del Bullet Club, confermando le varie speculazioni delle ultime settimane.

Non si conosce quali sono le implicazioni di questo distaccamento, ma con i contratti di Matt e Nick Jackson e di Cody, tutti in scadenza, è probabile che almeno loro tre abbiano già chiara quale sarà la loro prossima mossa come gruppo.

 

- Un aggiornamento da parte di Tenille Dashwood (fka Emma in WWE) sul suo problema alla pelle che l'ha costretta a prendersi una pausa dalla ROH ad inizio anno. 

Il suo problema è, come già sapevamo, è la psoriasi condizione con la quale ha convissuto sin da bambina e che la ha ovviamente causati molti problemi... Si tratta di un messaggio molto lungo e di una foto che non è proprio bella da vedere ma per chi fosse interessato metto il link al post su Instagram.

https://www.instagra..._medium=loading

Ad ogni modo negli ultimi tapings Tenille ha annunciato che si sarebbe presa un periodo di pausa per guarire non solo dalla sua condizione, ma anche da un problema alla spalla.

 

- Ancora confusione sulla situazione tra Austin Aries e la TNA a seguito dello strano finale del suo match contro Johnny Impact (fka John Morrison/Mundo/Nitro/Ace/Hennigan).

L'idea generale è che si sia trattato tutto di un work, compresi i continui battibecchi con Johnny Impact e la moglie Taya e compreso il finale del match, anche se il contratto di Austin Aries con la TNA è effettivamente terminato e non è ancora stato firmato uno nuovo. 

La TNA sembra però ancora voler puntare su AA, nonostante si sia detta non molto contenta della scelta di Aries e Impact di continuare il loro feud anche su Twitter; nonostante il fatto che dopo sia stata contenta della pubblicità ricevuta da siti esterni come TMZ.

 

- Annunciato un nuovo match per ROH Final Battle il 14 Dicembre: Jonathan Gresham sfiderà il debuttante wrestler dalla NJPW, Zack Sabre Jr... Il match si aggiunge all'annunciata difesa del titolo di Sumie Sakai contro altre tre ragazze ancora non annunciate.

 

- Sotto spoiler i risultati dell'evento della Ring of Honor, Survival of the Fittest

Spoiler


Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 05 novembre 2018 - 14:31


#2
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Grande :up: :up:



#3
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Innanzitutto un plauso x le news e per la pazienza e disponibilità di scriverle, riportandole in un topic qua (x me puoi tranquillamente aggiornare questo, senza aprirne mille, così stanno tutte qua e si scorrono i post andando avanti)..

sulla news di Taryn.. da un po di mesi sto guardando pochissimo twitter, praticamente per nulla, quindi mi ero perso tutto quanto..
comunque il fatto che si era praticamente ritirata lo avevo capito nel momento in cui ha cambiato (alcuni mesi fa) la descrizione su instagram, passando da "mommy wife wreslter & stuntwoman" a "mommy wife & stuntwoman".. però essendo la mia preferita in assoluto di sempre, ovviamente ci spero ancora che chissà magari un giorno torna.. :D

sul fatto della carriera finita x trauma cranici, invece non saprei quanto sia vero perché.. principalmente 2 motivi:
-1, che tempo fa, al tempo della royal rumble femminile, alla domanda "se sarebbe tornata in wwe".. rispose "se mi chiamano".. lasciando intendere quindi che se wwe la contattava, la porta poteva essere trovata aperta..
-2, recentemente ha pubblicato su instagram dei video in cui mostrava i suoi ruoli da stuntwoman e.. in due di questi vi era, in uno una scena in cui veniva investita in pieno da una macchina, sbattendo sul parabrezza.. ( :o ) nell altro dove finiva contro un muro sfondandolo (che ok, sarà stato un muro fatto apposta, ma sempre sfondato è stato).. tutte "gesta" che una persona che soffre di commozione celebrale, non penso sia dedita a fare (anzi.. se così fosse dovrebbe proprio evitare urti gravosi di ogni tipo).. :hmm: :ahsisi:

Modificato da stegabri, 05 novembre 2018 - 23:27


#4
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma scusa aint, perchè non ti proponi allo staff? Se hanno problemi a postare news non penso che ce ne siano a prenderti.

Anche perchè oggettivamente WR è sempre stato un sito di nicchia rispetto alle altre community che trattano di wrestling, nonostante il lavoro immenso fatto da Fantomius e co. Siamo più attivi sul forum che sul sito.

 

PS: obbiettivamente ci sono utenti staffers che se non so nemmeno se siano ancora in attività, ma abbiamo gente come Ain't e Alex della sezione WWE2k che si fanno in quattro nonostante lo facciano di propria iniziativa, ma proprio per questa ragione, meritano di essere parte dello staff del forum, SECONDO ME. Poi non so come funzionino le gerarchie, ma con il bene che posso volere a tutti gli staffer che ormai ci si "conosce" da 7-8 anni, se non c'è più l'intenzione di collaborare passate il testimone a qualcun'altro che ha la voglia di farlo.


Modificato da The Comet, 06 novembre 2018 - 12:13


#5
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Lo faccio con piacere, visto che tanto si tratta di aggiornare settimanalmente (o bisettimanalmente, così da avere post meno densi) e di aprire qualche topic ogni tanto per gli eventi (tra l'altro credo che aprirò anche un topic unico per gli eventi delle indies e della NJPW, così da poter commentare lì chi volesse e da poter snellire ancora questo delle news).

Alla fin fine è giusto per avere qualche discussione in più sul forum, visto che siamo sempre gli stessi a commentare, almeno qualche dibattito ogni tanto rende le cose più movimentate... Che poi è sempre su Alexa Bliss è un altro conto :P

 

 

Ad esempio la news di Daniel Cormier come papabile commentatore di Smackdown e della FOX che vuole uno show più sportivo da parte di Smackdown, secondo me è molto interessante, soprattutto perché il roster allo stato attuale è già altamente predisposto a dare spettacolo dal punto di vista sportivo con la qualità dei match.


sulla news di Taryn.. da un po di mesi sto guardando pochissimo twitter, praticamente per nulla, quindi mi ero perso tutto quanto..
comunque il fatto che si era praticamente ritirata lo avevo capito nel momento in cui ha cambiato (alcuni mesi fa) la descrizione su instagram, passando da "mommy wife wreslter & stuntwoman" a "mommy wife & stuntwoman".. però essendo la mia preferita in assoluto di sempre, ovviamente ci spero ancora che chissà magari un giorno torna.. :D

sul fatto della carriera finita x trauma cranici, invece non saprei quanto sia vero perché.. principalmente 2 motivi:
-1, che tempo fa, al tempo della royal rumble femminile, alla domanda "se sarebbe tornata in wwe".. rispose "se mi chiamano".. lasciando intendere quindi che se wwe la contattava, la porta poteva essere trovata aperta..
-2, recentemente ha pubblicato su instagram dei video in cui mostrava i suoi ruoli da stuntwoman e.. in due di questi vi era, in uno una scena in cui veniva investita in pieno da una macchina, sbattendo sul parabrezza.. ( :o ) nell altro dove finiva contro un muro sfondandolo (che ok, sarà stato un muro fatto apposta, ma sempre sfondato è stato).. tutte "gesta" che una persona che soffre di commozione celebrale, non penso sia dedita a fare (anzi.. se così fosse dovrebbe proprio evitare urti gravosi di ogni tipo).. :hmm: :ahsisi:

 

Ah, boh... Io sinceramente non la seguivo manco quando stava in WWE, quindi mi limito a riportare quello che ha detto lei e che ha riportato il sito delle news... Anzi ti posto il link dove l'ha detto lei, perché sinceramente mi è sembrata abbastanza chiara...

 

https://twitter.com/...f_src=twsrc^tfw



#6
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ah non lo so.. boh.. può darsi sia una cosa recente di questo ultimo mese allora.. perché altrimenti mi sembrerebbe strano che una persona che ha avuto una commozione celebrale e che deve stare attenta agli urti, faccia questo:

https://www.instagra...id=5rso7gzox39f

Ma soprattutto questo:
https://www.instagra...id=soq87fba944p
(Dove va che botta che tira con la testa sul parabrezza.. sarebbe lo stesso che un grosso bump patito sul ring, credo)..


Io spero sia un po come la volpe e l uva.. ovvero che siccome wwe non la chiama e gwf l ha mandata via, allora dice che non può tornare lei.. ma che magari in futuro se la chiamassero torna..
poi se invece è vero che non può tornare più x problemi (ovviamente mi dispiace), fa lo stesso, sono comunque contento degli splendidi anni da front-woman che ha fatto in tna, dove si è tolta delle grandi soddisfazioni e dove ha dimostrato di essere all altezza di essere una vera campionessa (sia come mick skill, che come abilità sul ring).. dando me ragione quando sostenevo, ai tempi in cui era tenuta poco in considerazione in wwe (contro l intero forum che la infamava, definendola non più che una sciacquetta qualunque, non all altezza di stare in un ring), che aveva del potenziale (non era solo bella, ma qualche segnale che ci sapesse fare lo aveva lasciato intravvedere) e che se si fosse puntato su di lei, poteva fare bene e che non ci sarebbe stato paragone (nel senso che si sarebbe dimostrata meglio) delle varie "ragazze copertina" che c'erano al tempo ed a cui, a differenza della terrell, di occasioni ne furono date anche troppe..

#7
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

05/11 - 08/11*

 

MainRoster News

 

- Nei giorni successivi a Crown Jewel c'è stato un post da molti considerato "passivo-aggressivo" da parte dell'appena rientrato Hulk Hogan... L'Hulkster ha detto (sto parafrasando) che rivedendo il suo promo si è visto troppo grosso ed ha deciso di scendere sotto le 300 libbre, affermando che le sue braccia sembrano più grandi della maggior parte degli atleti attivi del roster e che non vuole più sembrare come uno che distruggerebbe l'intero spogliatoio...

Quindi nulla di nuovo :rotfl:

Il tweet ha suscitato la reazione da parte di Rusev, che ha sfidato Hogan per un match a Wrestlemania (probabile ciò venga ignorato).

 

- Prima di Raw, c'erano rumors per quanto riguarda i due team principali per quanto riguarda Survivor Series... Il Team di Raw, oltre ai già confermati Strowman, McIntyre e Ziggler, prevede la partecipazione di Bobby Lashley e Kurt Angle (poi duramente sconfitto a Raw). Mentre quello di Smackdown prevedeva il quartetto già annunciato di Miz, Bryan, Joe e Mysterio, con Randy Orton unica differenza al posto di Shane McMahon.

Possibile che la prossima settimana possano esserci delle modifiche.

 

- Per quanto riguarda il 5vs5 femminile, sembra assodata la non partecipazione attiva da parte di Alexa Bliss che, invece, farà solo da capitano e accompagnatrice a causa del trauma cranico (o naso rotto) che le ha fatto saltare anche Evolution.

 

- Apollo Crews sembra pronto per un nuovo push, dopo la vittoria contro Jinder Mahal nel corso dell'ultimo Raw... I piani erano già pronti da qualche settimana, ma poi sono stati apparentemente accantonati con tutta la situazione intorno a Roman Reigns. Adesso Crews sembra definitivamente essersi separato da Titus Worldwide e sembra pronto ad essere posizionato nel ruolo di "highlight reel" dello show, ovvero sarà sottolineata la sua capacità atletica. Che è quello che hanno fatto all'inizio e non ha funzionato eh, però ok.

 

- La WWE ha acquistato la libreria digitale della World Wrestling Council, federazione portoricana dell'Hall of Famer Carlos Colon.

 

- Jose Lothario muore all'eta di 83 anni... Accompagnò Shawn Michaels al ring negli anni 90 ed era membro della NWA Hall of Fame.

 

- Triple H ha avuto il proprio intervento chirurgico ed i tempi di recupero sono, come già detto, dai 5 ai 9 mesi.

 

- Zelina Vega ha saltato l'ultimo Smackdown a causa di un possibile trauma cranico subito nel finale di Evolution quando è stata lanciata fuori dal ring da Nia Jax.

 

- Restando in tema infortuni, c'è stato il ritorno sul ring nel corso del tour europeo di Curt Hawkins, dopo aver recuperato da un ernia. Credo abbia perso in meno di un minuto contro Zack Ryder, però non sono sicuro :asd:. Mi correggo, ha perso contro Zack Ryder... Poi ha chiesto un Open Challenge che ha perso contro No Way Jose... E poi ha chiesto una nuova Open Challenge che ha perso contro Elias... Molto bene...

 

- Nelle scorse news si era parlato di un possibile match a TLC tra Braun Strowman e Drew McIntyre... Adesso invece il match pubblicizzato (insieme ai due pubblicizzati già precedentemente) vedono Braun Strowman sfidare Baron Corbin.

 

- Rumors per quanto riguarda un angle con Brock Lesnar... A quanto pare non sarà solo Strowman ad insidiare Lesnar, ma saranno diverse superstar il che potrebbe comprendere Drew McIntyre (per il quale è previsto un grosso push) e Seth Rollins (che ha nominato Lesnar nel suo promo lunedì e che ha nominato anche il disappunto dello spogliatoio per la vittoria di Lesnar a Crown Jewel).

 

- A quanto pare Braun Strowman ha diversi problemi di diversa natura...

Uno dei problemi riguarda le sue condizioni fisiche, visto che le sue ginocchia non sono in ottime condizioni anche a giudicare dalla sua capacità di correre più limitata rispetto al passato.

L'altro suo problema riguarda l'heat che sta ricevendo nel backstage. A quanto pare Strowman non è molto puntuale per quanto riguarda determinata cose e, allo stesso tempo, è spesso tra i primi ad andarsene, oltre ad avere anche problemi comportamentali nel backstage.

 

- Alcuni match sono stati annunciati per il party di vendità di Wrestlemania 35 il 15 Novembre al MetLife Stadium... I match annunciati sono Rhea Ripley vs Kacy Catanzaro (c'è uno spoiler per chi guarda NXT UK quindi non lo metto, ma per chi lo conosce sa di cosa parlo); Kassius Ohno vs Matt Riddle e Curt Hawkins & Zack Ryder contro i Singh Brothers (Streak finita???). Più varie altre apparizioni.

 

NXT/NXTUK/205 News

 

- Il live event di NXT programmato per il 15 Novembre a San Jose, California è stato trasformato in un set di tapings. Oltre al cambio di location dall'ormai nota Full Sail, i taping prenderanno luogo 2 giorni prima di Takeover: War Games (mi sembra l'abbiano già fatto in passato).

 

- Si sono tenuti dei try-out nel corso del tour europeo della WWE in Germania, con i coach del Performance Center (Matt Bloom, Robbie Brookside e Sarah Stock) e due superstar di NXT (Marcel Barthel e Fabian Aichner).

Tra le superstar che hanno partecipato al tryout ci sono: Ilja Rukober (aka Ilja Dragunov molto conosciuto per i suoi trascorsi in wXw), Camille Grignon (atleta di terza generazione), Jurn Sijtzema (aka Jurn Simmons), Emil Sitoci (che mi sembra fu intervistato da Badwool se non ricordo male) e tanti altri.

 

- Le due stelle di NXT, Roderick Strong e Marina Shafir, si sono sposati questa settimana... Parlando di Marina Shafir, l'Horsewomen potrebbe essere infortunata, anche se non si hanno molte notizie a riguardo.

 

NJPW News

 

- Diversi rumor su contatti tra WWE ed alcune stelle della NJPW. L'unico nome uscito fuori è quello di Tetsuya Naito al quale è stato offerto un contratto poco dopo Dominion. Naito sembrerebbe aver rifiutato l'offerta istantaneamente senza pensarci troppo e ritenendo lo show giapponese già il numero uno al mondo. Per quanto riguarda gli altri nomi, si dice che le altre stelle della NJPW non abbiano rifiutato così facilmente (se hanno rifiutato).

Più tardi nella settimana sono stati annunciate le date (17 Novembre - 9 Dicembre) e i partecipanti (che metto sotto spoiler)

Spoiler

 

- Kevin Kelly ha parlato di come l'annuncio del calendario della World Tag League (competizione di coppia per le coppie heavyweight) sarà fatto a breve... Gli Young Bucks hanno però già annunciato che non parteciperanno alla competizione in quanto non invitati e comunque non interessati a spendere 4 settimane in tour lontano dalle loro famiglie in tempi di festa, con anche la questione soldi come uno dei fattori. In più c'è ancora incertezza con la situazione contrattuale.

 

 

Others News

 

- L'ex WWE Neville (adesso di nuovo PAC) è tornato su Twitter, dopo aver effettuato il suo ritorno sul ring in Giappone per la Dragon Gate (dove già si prospetta un suo match per il titolo massimo il 4 Dicembre) ed è anche pronto a fare il suo ritorno in Europa per Defiant Wrestling.

 

- Impact Wrestling sta cercando una nuova emittente via cavo, vista la fine imminente (31 Dicembre) del contratto con Pop TV.

 

- Non sono solito mettere notizie sui ratings, ma visto che può essere importante questa la metto... Lucha Underground per l'ultimo episodio della stagione ha uno dei ratings più bassi con 60,000 ed il ratings peggior dell'intera stagione. Ciò è in lieve ribasso dalla puntata precedente di Halloween (62,000) ed in grave ribasso dalla puntata iniziale della stagione (ribasso del 58%). In generale dalle medie delle stagioni precedenti, Lucha Underground sembra aver perso altri 8.000 spettatori rispetto alla stagione precedente (che già ne aveva persi 13.000 da quella prima).

In più il paragone con Total Divas che viene mandato in onda la sera stessa è abissale (oltre che inadatto visto che sono due programmi diversi, ma questo è il paragone di cui parlano nella news, quindi mi limito a riportare), con Total Divas che ha ottenuto 6 volte più pubblico di LU.

Ancora nessuna news su di un eventuale rinnovo, anche se a questa settimana non era stato ancora dato il via libera per una nuova stagione.

 

 

 

 

 

Spoiler


Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 10 novembre 2018 - 18:14


#8
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

La roba di hogan è una cazzata.. nel senso che.. a che pro creare malumore ecc x il tweet di un vecchio bacucco solo in cerca di attenzione.. più pirla chi ci da peso.. cioè lo ha scritto.. e allora? Pace.. io nei panni degli atleti veri, non ci avrei nemmeno dato attenzione (che è ciò che hogan vuole)..
E rusev che lo sfida è da barzelletta.. anche se vabbe rusev lo fa perché sa bene che se fosse sfidato ad un match da hogan, avrebbe attenzione su di lui come mai ne ha avuta (visto che a mania non ha mai avuto un ruolo di rilievo.. e di certo penso che wwe non ci pensi nemmeno di bruciare una slot match x hogan vs rusev.. piuttosto fa hogan vs bryan.. o aj styles.. x dire.. se proprio vuole creare un evento intorno ad hogan ed al suo heat).. :sisi:

Orton nel team me lo aspetto anche io.. come dissi dopo sd, secondo me entrerà nel prossimo episodio..

azz.. ma è lunghissima la commozione celebrale di alexa, praticamente starà fuori un mese..
in questo 2018, tra infortuni, commozioni ed interventi chirurgici, alexa è stata parecchio lontana dalle scene.. :sisi:

Che balle.. un altro push inutile ad apollo.. :facepalm:

Ed ecco spiegato allora perché a strowman non hanno ancora mai dato la cintura.. lo tengono lì nel m.e. perché piace al pubblico, ma non ci investono in modo definitivo perché evidentemente non si fidano al 100% dei suoi atteggiamenti nelle retrovie. :sisi:




ps: la data delle news dovrebbe essere 5/11-8/11. ;)

#9
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Ha fatto più rumore sui fan che sugli atleti a dirla tutta... Oltre a Rusev (che lancia spesso sfide su Twitter e già creò una situazione strana contro Undertaker a GRR), l'ha forse menzionato anche Tyler Breeze, anche se poi Breeze ha detto che con il suo tweet si stava riferendo a Ziggler e non a Hogan.

Il punto della questione è che Hogan, anche dopo tutto il putiferio che è successo nell'ultimo anno e anche adesso che ormai ha oltre i 60 anni, continua ad essere un megalomane arrogante :asd:

 

Aggiustate le date...

 

P.S: E nonostante i vari infortuni Alexa Bliss è stata comunque campionessa per metà anno, praticamente :asd: :P



#10
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Sì ma lo si sa.. x questo dico.. anche i fans sono i soliti stupidi polli.. hogan fa così perché vuole attenzione e quindi facendo polemica, fa comunque parlare di sé e si sente importante che tutti parlano di lui..
per cui dico.. lo ignorassero e lasciassero twittare senza dargli peso.. vuoi scommettere che poi smette di fare il figo.. xD


ps: eh ma perché è l unica tra quelle di raw che sa tenere attenzione sulle cose (con i suoi promo).. e si è visto anche all ultimo raw, i punti più alti della categoria femminile dell intero episodio sono stati il promo di ronda e quello di alexa (e quello di ronda era facilitato dall essere fatto contro becky, x cui già questa aveva alzato il tiro la scorsa settimana)..

#11
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

09/11 - 11/11

 

MainRoster News

 

- Sono usciti i dettagli della paga di Chris Jericho per Greatest Royal Rumble, ovvero 100.000 $

 

- Questo lunedì terminerà l'overrun di Monday Night Raw, ovvero non ci saranno minuti extra per lo show rosso, come accadeva ormai puntualmente dagli anni 90. Il segmento è stato per lungo tempo quello più visto per lo show del lunedì, ma con l'abbassarsi dell'audience per la terza ora del programma (quest'anno soltanto l'episodio del 25 Giugno ha avuto una terza ora più forte del resto dello show) è stato deciso di non continuare con questa usanza.

 

- Sono uscite delle notizie per quanto riguarda il match tra Drew McIntyre e Kurt Angle dell'ultimo episodio di Raw... Dopo aver ricevuto alcune critiche per il trattamento forse eccessivamente umiliante di Kurt Angle, è stato reso noto che è stato lo stesso Angle a richiedere questo tipo di match con questo tipo di andamento.

Giusto ricordare che il rapporto tra Angle e McIntyre va avanti dai tempi della TNA, con McIntyre che fu uno degli ultimi avversari di Angle prima del ritorno in WWE.

 

- Alexa Bliss viene tenuta attualmente fuori dai giochi non per il singolo trauma cranico ricevuto due settimane fa prima di Evolution, ma per aver subito tanti traumi cranici in tempi recenti. Questo ha portato la WWE ad essere molto attenta con la Bliss che difficilmente verrà resa disponibile in tempi brevi. Si teme addirittura ad un caso Daniel Bryan, che quindi la porterebbe ad uno stop possibilmente anche permanente. La Bliss ha però risposto positivamente su Twitter dicendo che "non sarebbe andata da nessuna parte e sarebbe tornata".

 

- Parlando di infortuni, anche Luke Harper sembra essere vittima di essi. Harper che non appare dall'infortunio ricevuto da Eric Rowan, aveva preso parte ad alcuni House Show di NXT contro Ricochet, per poi non partecipare più ad essi. La scorsa notte è stato visto ad uno show di stand-up di Brad Williams con un gesso alla mano sinistra.

Non si hanno ulteriori notizie, con le ultime voci che parlavano di una possibile reunion tra Harper e Wyatt, che è anche lui fuori dalla circolazione dallo scioglimento forzato del suo tag team con Matt Hardy.

 

NXT/NXTUK/205 News

 

- Continua il doppio appuntamento con NXT UK, che sarà caratterizzato da uno speciale annuncio da parte del General Manager, Johnny Saint.

 

- Sembra sempre più probabile che il prossimo Takeover: War Games avrà soltanto quattro incontri e che l'anticipato Matt Riddle contro Kassius Ohno finisca in una puntata settimanale, per concedere ancora più tempo ai quattro match già programmati. Non era mai stata data ufficialità che il match Riddle/Ohno avvenisse a Takeover (o che avvenisse del tutto, visto che i due stanno solo continuando a stuzzicarsi), ma era stato dato per assodato che lo scontro avrebbe preso parte all'evento di questa settimana.

 

NJPW News

Others News

 

- La ring announcer di Lucha Underground, Melissa Santos, dovrebbe a breve iniziare a lavorare per Impact Wrestling.

 

- Wade Barret sembra abbia annunciato il suo nome a Lucha Underground, ovverto "The Lord".

 

- Cody si è infortunato nel corso del tour congiunto di NJPW e ROH. Questo infortunio lo ha poi costretto a saltare l'evento di Toronto (il suo sostituto ed i risultati li potete trovare nel thread Eventi Minori qui sul Main Forum).



#12
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Alla fine gira che ti rigira, l'unico utilizzo sensato per Wyatt, Harper e Rowan.. è sempre e rimane... quello della Wyatt Family... tolti da questa gimmick, obbiettivamente, hanno sempre fallito (nonostante i successi nella categoria tag team, ma l'interesse attorno a loro, una volta sciolta la Family, è colato a picco)... Che poi servirebbe anche un rebot della Family, perché se tornasse così com'era.. già in partenza darebbe un senso di ripetitivo e già visto..

Un modo sensato per rimettere Bray nel giro, sarebbe che Corbin si rivolge a lui per fermare Strowman.. e che Wyatt ha con sé un "jolly" che può essere usato per sconfiggere l'omone apparentemente imbattibile.. e quindi ritorna una sorta di Wyatt Family, chiamata appunto da Corbin, con Wyatt, Harper e magari un altro nuovo innesto, che vanno in rivalità con Strowman.. :sisi:

 

 

Se Alexa Bliss sarà costretta a stare fuori a lungo, a sto punto mi sentirei di sposare la tesi di R.D. che si auspicava una Alexa GM.. beh, ci potrebbe stare bene, sia perché così avrebbe modo di continuare a fare promo, sia perché potrebbe crearsi un dualismo interessante con Paige, controparte a SD... anzi, già a SS fossi in loro ne approfitterei per porre Paige all'angolo del team di Divas blu, così da porre Alexa vs Paige quali manager in contrapposizione, e dare così altro pepe alla sfida tra roster. :sisi:



#13
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Con tutti i membri della Wyatt hanno sempre fallito a fargli fare qualsiasi cosa... Anche perché anche fuori dalla stable, erano comunque solo e soltanto membri della stable :asd:...

 

L'unica volta che sono andati fuori dalla strada che hanno sempre percorso con Rowan, Harper e Bray è quando Harper era con l'Authority (non a caso il periodo migliore di Harper). Per il resto non ci hanno nemmeno provato...

 

E mi dispiace soprattutto perché Bray è un signore al microfono e Harper è un ottimo wrestler in tutto e per tutto... Rowan è quello che è e probabilmente senza la Family non avrebbe mai sfondato, però gli altri due sono stati seppelliti da questo macigno che è la gimmick della Wyatt Family.



#14
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Con tutti i membri della Wyatt hanno sempre fallito a fargli fare qualsiasi cosa... Anche perché anche fuori dalla stable, erano comunque solo e soltanto membri della stable :asd:...
 
L'unica volta che sono andati fuori dalla strada che hanno sempre percorso con Rowan, Harper e Bray è quando Harper era con l'Authority (non a caso il periodo migliore di Harper). Per il resto non ci hanno nemmeno provato...
 
E mi dispiace soprattutto perché Bray è un signore al microfono e Harper è un ottimo wrestler in tutto e per tutto... Rowan è quello che è e probabilmente senza la Family non avrebbe mai sfondato, però gli altri due sono stati seppelliti da questo macigno che è la gimmick della Wyatt Family.


tutto ciò, secondo me, Perché hanno sbagliato completamente la gestione post rottura della family successiva alla faida con orton..

il passaggio di bray a raw doveva essere un punto da cui ripartire.. ma non da zero.. sempre cavalcando la cosa della wyatt family, proprio perché essendo una cosa così grande, non puoi più levargliela.. anche perché l unico punto di interesse che può scatenare quel personaggio è proprio quello.. dunque o fai un rebot totale, cambiandogli nome e gimmick, oppure DEVI insistere sul padre padrone della family e i suoi "superpoteri"..
tutta la questione con matt hardy (feud prima e tag team poi) x me, e lo dissi da subito, è stata una cazzata enorme, che è finita x distruggere completamente il personaggio di bray.. e il risultato è ora evidente: non sanno più cosa farci con bray e fuori matt, rimane parcheggiato pure lui..

Io piuttosto avrei optato x un wyatt che a raw, dopo il rifiuto di strowman, ricostruisce la famiglia con due nuovi seguaci.. qualcuno a cui venisse fatto il lavaggio del cervello da wyatt).. avrebbe mantenuto il suo ruolo di "capofamiglia", dando nuova linfa al team..


viceversa chi si doveva staccare da questa gimmick, perché fuori uscito dalla family, era harper.. ed invece cosa fanno con loro due? (Harper e Rowan).. creano i BB, praticamente una prosecuzione della family, senza il leader.. pure con la stessa maschera e stessi vestiari.. ed allora come si può pretendere che si stacchi dalla family e cammino con le sue gambe, se x primo il booking team li manda ad esibire così?
i BB avevano la scritta "fallimento" stampata in faccia, sin dal debutto.. perché è un tag che può durare qualche mese al vertice, ma poi stanca.. Perché è monocorda e non può rinnovarsi (i loro feud come erano? Arrivo cupo ad intimorire, poi attacco distruttivo, sfida al match.. e ripeti da capo col prossimo team).. al contrario ad esempio del new day o di cesaro e sheamus, che sono team che sanno rompere la monotonia, inventandosi sempre nuovi modi x arrivare ai feud..

#15
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Breaking News

 

 

Si stanno diffondendo rumors secondo i quali il match tra Ronda Rousey e Becky Lynch potrebbe essere modificato/cancellato a seguito di un infortunio riportato da Becky nel corso della rissa di Monday Night Raw.

 

A quanto pare quello che inizialmente sembrava "soltanto" un naso rotto a seguito del colpo subito da Nia Jax, si sarebbe poi rivelato essere un naso rotto ed un trauma cranico, che quindi metterebbe a serio rischio la partecipazione di Becky a Survivor Series... 

 

Maggior news probabilmente nella nottata e, per quanto riguarda noi, nella giornata di domani.

 

Che palle... Era l'incontro di punta dell'evento... Spero vivamente in qualche smentita, visto che ad ora non è ufficiale.

 

EDIT #1 (22:38): Sembra sempre più ufficiosa come notizia... Dopo fightful, inizia ad essere confermata anche da Dave Meltzer. Si aspetta sempre l'ufficialità definitiva, ma inizia ad affievolirsi la speranza.

 

EDIT #2 (22:49): Per chi fosse interessato ad un angolo in cui si vede il momento dello scontro eccolo qui... La ripresa da questa angolazione rende il quadro più chiaro anche perché stavano iniziando a girare voci strane, quando è un incidente abbastanza chiaro... Certo che Nia le sta infortunando tutte una dopo l'altra eh xD

 

EDIT #3 (23:11): Ho provato a cercare altre news ma oltre ad altre conferme non ufficiose (Bryan Alvare, altro reporter; Jim Ross che però si è limitato a riportare il rumor sempre su Twitter) non credo uscirà nient'altro...

Grande heat dei social su Nia Jax, soprattutto a seguito di quel video...

Per quanto riguarda Survivor Series, Ronda dovrebbe comunque avere un match, solo che non c'è alcuna idea su cosa accadrà... C'erano voci su di un possibile Triple Treath con Becky e qualcun'altra per farla "riposare" (ma ne dubito fortemente), voci su Charlotte che sostituisce Becky (anche qui, con l'idea di fare questo match a Mania, ne dubito) ed infine di anticipare il match contro Nia per il titolo alle SS (più probabile, con magari Tamina fuori dal 5vs5 e Bayley/Sasha a sostituire entrambe o Liv/Ruby o semplicemente Alicia Fox per Nia, tanto il team di Raw fa già cagare).


Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 13 novembre 2018 - 23:15


#16
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Spoiler

 

Comunque la cosa mi dispiacerebbe solo se alla fine della fiera ci fosse stata Becky che usciva meglio di come fosse entrata.. 

Non so, magari con un pareggio, o con un finale "con overbooking" (anche se non è il termine corretto qui) che portasse a salvare lo status di una delle due in caso di sconfitta.



#17
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Spoiler



#18
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

12/11 - 15/11

 

MainRoster News

 

- In quello che è l'ennesimo ritorno di una superstar in una delle sue federazione natale, l'ICW (federazione scozzese) ha potuto usufruire dei servizi di Killian Dain per un evento questa domenica nel corso del tour europeo della WWE.

 

- C'è ottimismo per quanto riguarda Jason Jordan ed il suo ritorno a lottare. Jordan ha infatti pubblicato su Twitter che è sempre più ottimista per quanto riguarda il suo obbiettivo principale, che è quello di tornare a lottare su di un quadrato.

JJ è fuori dal ring da inizio anno in seguito a problemi al collo, ed un suo ritorno era previsto per questo periodo, ma in seguito i medici lo avevano fermato dicendogli che il problema era più grave del previsto e che un suo ritorno non era così certo. 

Nel corso della settimana anche un'altra persona ha dimostrato sostegno per Jason Jordan ovvero il padre in kayfabe, Kurt Angle.

 

- In quello che è un vero twist per il torneo Mixed Match Challenge è stato annunciato un premio davvero importante e molto influente per il normale svolgimento delle storyline normali della WWE. 

I vincitori del torneo avranno infatti in premio il numero 30 del rispettivo Royal Rumble Match che si terrà alla Royal Rumble del 27 Gennaio.

 

- Ancora speculazioni su quando si terrà lo scontro tanto anticipato tra Brock Lesnar e Braun Strowman per l'Universal Title. Sembra certo che lo scontro non si terrà a TLC, con Strowman che sembra indirizzato ad affrontare Baron Corbin o Drew McIntyre. Le due date più possibile sono Royal Rumble e Wrestlemania 35... Secondo alcune voci, non sarà Wrestlemania lo scenario dello scontro, bensì Royal Rumble.

 

- A seguito dell'infortunio subito per mano di Nia Jax nel corso di WWE Evolution, Zelina Vega ha ricevuto il via libero dei medici per tornare in azione già nell'ultimo Smackdown.

 

- L'ultimo episodio di Smackdown Live ha visto l'assenza in contemporanea di Vince McMahon (che ormai prende parte di rado alla produzione dello show blu) e di Triple H (ancora ricoverato a seguito del suo intervento chirurgico). A produrre lo show sono stati Kevin Dunn e Michael Hayes.

 

- News per quanto riguarda Daniel Bryan e quanto accaduto nel corso dell'ultimo Smackdown, con la vittoria del titolo WWE ed il conseguente turn heel dell'American Dragon. 

A quanto pare Bryan stava spingendo da diverse settimane per il turn del suo personaggio ed il via libera di Vince McMahon è arrivato soltanto lo stesso pomeriggio dello show. Per quanto riguarda invece il cambio di titolo, questo era già in programma da almeno una settimana.

 

- A seguito della cancellazione del match a Survivor Series tra Ronda Rousey e Becky Lynch, la WWE sembra aver comunque intenzione di proseguire con questo match per un futuro evento e la data scelta per tale scontro sembra essere Wrestlemania 35, dove lo scontro femminile sarebbe uno dei Main Event dell'evento (se non IL Main Event).

Le due ragazze stanno infatti continuando a beccarsi su Twitter, come fatto sin dall'annuncio del loro scontro il 28 Ottobre.

 

- Triple H ha dato aggiornamenti sul suo infortunio, dicendo che ormai ha bisogno soltanto di riabilitazione e che sarebbe stato pronto per i preparativi di Takeover War Games II.

 

- L'evento per il lancio di Wrestlemania 35 è stato annullato a causa di problemi meteorologici (ho coperto la news in precedenza, quindi la card che era allegata è cancellata).

 

- C'è interesse per quanto riguarda il match tra Ronda Rousey e Charlotte Flair, perché sarà il primo match nel quale la Rousey non avrà avuto diverse settimane di prove per l'incontro, come aveva fatto nelle precedenti occasioni (con ottimi risultati).

 

- Sono stati svelati i piani che erano stati organizzati per Daniel Bryan a Wrestlemania 35, prima delle sostanziali novità dell'ultimo Smackdown. L'idea era per Daniel Bryan di affrontare uno Shane McMahon heel, che avrebbe continuato a vantarsi della propria vittoria a Crown Jewel. Da allora, però, la direzione sembra essere stata abbandonata, con Bryan adesso campione e con Shane che sembra aver abbandonato la direzione che lo avrebbe portato al turn heel.

 

- Per quanto riguarda Wrestlemania, adesso gran parte dei match programmati per l'evento sembrano essere fuori dal programma per diversi motivi... Batista/TripleH a causa dell'infortunio di quest'ultimo, Rousey/Charlotte a causa dell'anticipo di questo a Survivor Series e McMahon/Bryan per i motivi sopra-citati. 

L'unico match che sembra più sicuro per l'evento è lo scontro tra Becky Lynch e Ronda Rousey.

 

- A quanto pare sia Charlotte che Becky erano contrariate per quanto riguarda l'abbraccio avvenuto tra le due nel corso dell'ultimo Smackdown, dicendo che non trovavano motivazioni per le quali questo fosse avvenuto.

 

NXT/NXTUK/205 News

 

- L'ICW ha annunciato per un evento del 2 Dicembre uno scontro 3vs3 tra Noam Dar (205 Live), BT Gunn e Wolfgang (NXT UK) contro i British Strong Style (le stelle di NXT ed NXT UK, Pete Dunne, Tyler Bate e Trent Seven).

 

- Annunciati gli ospiti per il Panel del pre-show di NXT Takeover War Games: Charly Caruso, Sam Roberts e l'ormai ospite fisso Pat McAfee (ex giocatore di Football per gli Indianapolis Colts).

 

- Ufficialmente svelato il torneo per l'assegnazione del titolo femminile di NXT UK. Il titolo, che sarebbe dovuto essere difeso a WWE Evolution (e che è stato difeso in un Dark Match la sera stessa) sarà conteso da: Dakota Kai, Nina Samuels, Rhea Ripley, Xia Brookside, Millie McKenzie, Jinny, Toni Storm e Isla Dawn.

 

- Sembrano prossimi dei call-ups da parte del Main Roster, che potrebbero essere influenzati da quanto accadrà ad NXT Takeover War Games II (l'indiziata principale è Shayna Baszler secondo me).

 

- Sono stati pubblicati due video per NXT UK: in un primo video è continuata la rissa tra Moustache Mountain (Seven e Bate) contro i Coffey Brothers e Wolfgang. In un secondo, il GM di NXT UK, Johnny Saint si è messo in mezzo per evitare colluttazioni tra Tyson T-Bone e Dave Mastiff.

Per la prossima settimana sono stati annunciati i match tra Ligero e Jordan Devlin e tra Eddie Dennis e Ashton Smith.

 

- La WWE ha lanciato un nuovo canale Youtube dedicata al Performance Center, nel quale sarà pubblicata una nuova serie Arrival, con il primo episodio già uscito e dedicato a Matt Riddle (lo stile ricorda vagamente Breaking Ground), più diversi altri video (hanno pubblicato i video dei due team che entrano nel WarGames a 360 gradi).

 

- Triple H ha parlato ancora una volta di come lui consideri NXT come una sorta di terzo brand e di come far tornare atleti di Raw o Smackdown ad NXT potrebbe essere una cosa importantissima per tali atleti (vedi Tyson Kidd e Cesaro ai tempi).

 

 

Others News

 

- Aggiornamento sulle condizioni del ginocchio di Cody Rhodes. Dopo aver saltato Global Wars per eseguire accertamenti, è stato scongiurato l'interessamento di parti importanti dell'articolazione, ma le condizioni del menisco non sono delle migliori. Cody ha detto che farà ulteriori accertamenti, ma per il momento non ha cambiato ulteriori date ed ha confermato la sua partecipazioni per i due grandi eventi di ROH Final Battle (14 Dicembre) e NJPW Wrestle Kingdom 13 (4 Gennaio).

 

- Cody Rhodes ha annunciato che il match di Final Battle in Ring Of Honor, sarà l'ultima sua apparizione per la federazione. Cody ha inoltre annunciato che vincerà il suo match contro Jay Lethal e porterà il titolo massimo della ROH con se.

 

- A quanto pare Impact Wrestling continuerà a essere mandata in onda su Pop TV almeno per quanto riguarda l'inizio del 2019. Sembra però che, allo stesso tempo, Pop TV abbia trovato un rimpiazzo per l'ex TNA, con spot riguardo AroLucha che sono iniziati ad essere mandati in onda.


Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 16 novembre 2018 - 13:59


#19
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

La cosa del Mixed Match è oscena.. 

 

Mi preoccupo per il match della Rousey. 



#20
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Se il Mixed Match Challenge fosse una competizione "seria", ci potrebbe anche stare... Ma il 90% dei match sono segmenti comedy, quindi già solo il pensiero di avere la finale a TLC (che spero facciano un match serio a sto punto) mi faceva ridere... Adesso con i due spot 30 hanno completato la barzelletta xD 

 

Non che lo spot 30 sia poi stato usato bene negli ultimi anni eh :asd:. Almeno ci tolgono il disappunto che arriva puntualmente ogni anno xD






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi