Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

A New era is beginningLa NCW dopo aver demolito la WWE inizia con i suoi show


  • Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
69 risposte a questa discussione

#41
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Avviso chi mi segue che la puntata stasera salta causa mal di testa che però sta passando ... Probabilmente la postero domani sera o un pochino prima ...

#42
toni

toni

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 319 post
  • Iscritto il 16-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:palermo
ok,tranquillo :lol:

#43
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

cavolo questa puntata è proprio maledetta ... Oggi quella :censored: di Mate ci avrà assegnato una trentina di esercizi quindi non credo di farcela neanche stasera ... Si dovrà aspettare un'altro pò, domani è sicuro al 100 %, facciamo 99% non si sa mai :sghgh:

#44
toni

toni

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 319 post
  • Iscritto il 16-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:palermo
:paura: ho paura dell' 1 % xd

#45
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:



Benvenuti ad Ontario, Canada per questa nuova puntata di Friday Night NewLight !!!

Partiamo con un match femminile tra AJ Lee con Mickie James come manger contro Awesome Kong …



Entra Aj Lee accompagnata quest’oggi dalla #1 Contender’s, Mickie James



Arriva la Felicity Champion che guarda storto la sfidante …

Il match parte con una stradominanza della campionessa che connette con un Military Press fuori ring …
Continua il dominio con delle azioni ad indebolire la zona del collo della rivale …
La Kong è inarrestabile e connette sia con l’Implant Buster che con l’Awesome Bomb …
La Kong se la ride ma non va per lo schienamento … La James sale sull’apron e distrae l’atleta di colore che prova a colpirla con un braccio teso, A VUOTO, ARRIVA AJ CHE CONETTE CON L’ ASAI DDT !!! 1,2,3
La campionessa è infuriata mentre le 2 face festeggiano ...


Incredibile Aj Lee batte la campionessa in modo assolutamente pulito !!! Ma ora basta chiacchiere perche dal backstage ci dicono che è arrivata una limousine … Sarà Jeff Hardy nuovo primo sfidante o Triple H avversario di Orton a Bad Air ??? La macchina arriva ed è … TRIPLE H, e tra poco avrà un intervista per parlare di Orton …

TH: Come avrete visto a Bad Air ho perso e credo che Orton, seppur con un minimo aiuto da parte dei suoi 2 scagnozzi , abbia meritato la vittoria … Ma, non sopporto di dover perdere contro un pezzente che non riesce neanche ad affrontarmi ora faccia a faccia …

Orton arriva accompagnato dal team Pricele$$

RO: Come vedi sono qui, sono ancora più forte di prima, ma mi ritrovo ancora a parlare con un vecchio che non riesce ad accettare che l’Age of Orton è iniziata …

TH: Beh, se veramente l’Age of Orton è iniziata perché non mi affronti di nuovo ad NCW War? In un match dove nulla è proibito, un match estremo … UN EXTREME RULES MATCH !!!

RO: Wow, non ti è bastato cadere da una cella, non ti è bastata un RKO, ora vuoi anche subire un pestaggio in piena regola??? Bene ci sto …

Triple H lascia il ring, ma DiBiase ha qualcosa da dire a Randy …

TD: Boss, hai dimenticato che noi potremmo avere un match ad NCW War ? Uno tra noi 2 combattera per il NewLight title quella sera …

RO: Prima di tutto dovete ancora vincere quel match … Anzi ora che mi ci fai pensare vi ordino di perder quel match, altrimenti scordatevi ogni mio aiuto

TB: Ma….

CR: Ok, lo faremo per te …

RO: Non ne avevo dubbi …

Wow incredibile … E ricordiamo che il ME sarà proprio il match tra WGTT e Team Pricele$$ !!! Ora invece ricapitoliamo la card di NCW War che sta prendendo forma …

CM Punk © vs Jeff Hardy [NCW Title match]
Team Asshole (Anderson, Big Show, Edge e New Stallion) vs Global Domination ( Samoa Joe, Ziggler, Colons, ???) [Elimination Tag Team Match]
Awesome Kong © vs Mickie James [Felicity Title Match]
Triple H vs Randy Orton [Extreme Rules Match]


4 match annunciate e forse nel ME avremo il 5° … Ma ora passiamo ad un match antipasto di NCW War tra il Global Domination ed il team di Eric Young, Santino Marella, Hurricane, Shark Boy e Mark Henry che sono già sul ring … Ricordiamo che il match sarà ad eliminazione …



Entrano i 4 già confermati accompagnati da ... Chris Masters ???? Alex Riley non è tornato nel Global Domination ??? Fatto sta che il match ha inizio …

Hurricane eliminato da Dolph Ziggler dopo lo Zig Zag
Shark Boy eliminato da Samoa Joe con il Muscle Buster
Primo eliminato da Mark Henry con il World Strongest Splash
Mark Henry eliminato da Chris Masters con la Masterlock
Eric Young eliminato da Chris Masters con la Masterlock
Carlito eliminato da Santino Marella con il Cobra
Santino eliminato da Chris Masters dopo Zig Zag di Ziggler, Muscle Buster di Joe e Masterlock di Masters .


Vittoria del Global Domination che con Masters ha guadagnato in forza e sottomissioni

Ora però abbiamo dal backstage una limousine infatti ora abbiamo l’arrivo di Jeff Hardy che salirà sul ring per parlare di CM Punk …



Arriva Hardy che ha già un microfono …

JH: Come saprete sono stato tutto questo tempo fuori a causa di un vile gesto da parte della banda di Punk … A me questo non è piaciuto e non sapete quanto ho goduto quando ho sentito il mio nome pronunciato da Shane … Inoltre vorrei ricordarvi che l’uomo che mi ha allontanato dalla WWE è proprio lui e questo sarà un motivo in più per distruggerlo …



CM: Oh Jeff, io non ti ho buttato fuori dalla WWE ho solo eliminato la spazzatura … E questo sarà quello che farò anche al PPV visto che subirai una lezione che non scorderai mai più … Anzi per provarti ti mando un’ avversario che non dovrebbe aver e difficoltà nel batterti …



JH: E questo me lo chiami avversario, hahaha …

Jeff Hardy colpisce subito Juventud che viene fatto vittima in successione di Jawbraker, Leg Drop ed Elbow Drop in capriola …
Juventud prova una timida reazione ma subisce il Whisper in The Wind seguito con successo dalla Swanton Bomb …
A fine match Punk prova ad intervenire ma l’arrivo di Anderson lo fa scappare tra il pubblico mentre i 2 festeggiano …


Wow, che momento, intanto volevo avvisare che dopo questa intervista dal backstage non ci rimarrà che il ME tra WGTT e Pricele$$ ... Dal backstage abbiamo Todd Grisham con …

TG: Buonasera. Sono qui con il mio ospite Alex Riley che …

AR: Alex Riley non ha bisogno di presentazioni ne di preamboli … Volevo dire che credo che ora Mike (The Miz) sia contento del fatto che io sia fuori dal gruppo che io con Punk avevo creato, beh la sua gioia è finita perché io lo sfido ad un match ad NCW War !!!

Arriva Miz

TM: Salve Alex, vedo che non te la passi bene … Solo con un grassone come Matt Hardy potevi riottenere un contratto … Hahaha, mi fai pena … Perché vuoi subire una nuova sconfitta contro l’uomo più magnifico nel panorama di questo sport … Beh, essendo tu un mio ex allievo ti voglio accontentare, ma …

AR: Ma cosa, ora non sei tu che fai tu le condizioni, sono io che decido … E decido che questo match sarà un Falls Count Anywhere Match !!! E questo sai perché BEACAUSE I’M ALEX RILEY AND I’M FAULTLESS

TM: Che brutta copia che è venuta fuori … BECAUSE I’M THE MIZ AND I’M AWESOMEEEEEEEEEEEEEE … Vedi suona meglio … Comunque ci vediamo domenica sul ring…

AR: Non vedo l’ora …

Wow che battaglia verbale tra i 2 ma ora è arrivato il momento del ME il tanto atteso match di coppia …



Entrano il campione con il suo grande amico



Entrano in corsa I 2 e ad iniziare sarà DiBiase … Vediamo cosa succederà ?

Il match ha inizio con DiBiase e Haas con il primo che è ancora all’angolo a guardare Rhodes … I 2 discutono … E DECIDONO DI COMBATTERE … INCREDIBILE RHODES E DIBIASE VANNO CONTRO IL PROPRIO LEADER LASCIANDOLO DA SOLO …
Haas attacca subito all’angolo e riesce a dare il cambio a Benjamin … I 2 vanno per il salto della rana sulle corde, che va a segno …
DiBiase e Rhodes riprendono il controllo e riescono ad andare a segno con un doppio flap jack seguito in successione dal Fist Drop di Ted e dal Knee Drop di Cody, MA QUEST’ ULTIMO SI GIRA E CONNETTE CON IL CROSS RHODES SU TED DIBIASE … Tradimento di DiBiase che lascia il suo compagno in inferiorità …
DiBiase riesce a resistere ma ben presto l’inferiorità si fa sentire e per buttare giù Benjamin dall’apron subisce un dropkick alle gambe seguito dall’ Haas of Pain vincente …


Ormai la card per NCW War è delineata, quali saranno i risultati … Lo scopriremo solo durante il PPV e mentre noi vi ricapitoliamo la situazione vi annunciamo un match dell’ultim’ora tra DiBiase ed Haas … E sulle immagini della card noi vi diamo la buonanotte … Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu

Ted DiBiase vs Charlie Haas [Single Match] {3 pt}
Alex Riley vs The Miz [Falls Count Anywhere Match] {4 pt}
Triple H vs Randy Orton [ Extreme Rules Match] {3 pt}
Team Asshole vs Global Domination [5 vs 5 Elimination Match]{7 pt}
Awesome Kong © vs Mickie James [Felicity Title Match]{4 pt}
Cm Punk © vs Jeff Hardy [NCW Title Match]{5 pt}

Pt aggiuntivi

Match di apertura {2 pt}
Main Event {4 pt}
Sopravvissuti {5 pt}
Primo eliminato {3 pt}
Ultimo eliminato {5 pt}
Match aggiuntivi {2 pt} Specificare {10 pt}

Partono ora i pronostici e scusate se questa puntata è tardata così tanto ...

#46
Francesco6

Francesco6

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 115 post
  • Iscritto il 10-ottobre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Poggibonsi
Ted DiBiase vs Charlie Haas [Single Match] {3 pt}
Alex Riley vs The Miz [Falls Count Anywhere Match] {4 pt}
Triple H vs Randy Orton [ Extreme Rules Match] {3 pt}
Team Asshole vs Global Domination [5 vs 5 Elimination Match]{7 pt}
Awesome Kong © vs Mickie James [Felicity Title Match]{4 pt}
Cm Punk © vs Jeff Hardy [NCW Title Match]{5 pt}

Pt aggiuntivi

Match di apertura {2 pt}Alex Riley vs The Miz
Main Event {4 pt}Team Asshole vs Global Domination
Sopravvissuti {5 pt}Edge,Mr.Anderson
Primo eliminato {3 pt}Carlito
Ultimo eliminato {5 pt}Samoa Joe
Match aggiuntivi {2 pt} Specificare {10 pt}

#47
toni

toni

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 319 post
  • Iscritto il 16-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:palermo
Ted DiBiase vs Charlie Haas [Single Match] {3 pt}=Ted di Biase
Alex Riley vs The Miz [Falls Count Anywhere Match] {4 pt}=The Miz
Triple H vs Randy Orton [ Extreme Rules Match] {3 pt}=Triple h
Team Asshole vs Global Domination [5 vs 5 Elimination Match]{7 pt}=Team Asshole
Awesome Kong © vs Mickie James [Felicity Title Match]{4 pt}=Awesome Kong
Cm Punk © vs Jeff Hardy [NCW Title Match]{5 pt}=Cm punk

Pt aggiuntivi

Match di apertura {2 pt}Alex Riley vs The Miz [Falls Count Anywhere Match] {4 pt}=The Miz
Main Event {4 pt}Team Asshole vs Global Domination [5 vs 5 Elimination Match]{7 pt}=Team Asshole
Sopravvissuti {5 pt}Mr.Arnderson ed Edge
Primo eliminato {3 pt}Primo
Ultimo eliminato {5 pt}Chris Masters
Match aggiuntivi {2 pt} Specificare {10 pt}Newlight championship:Shelton Benjamin© vs Cody Rhodes=Benjamin

ok,modificato grazie

Modificato da toni, 11 febbraio 2011 - 16:09


#48
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Ted DiBiase vs Charlie Haas [Single Match] {3 pt}=Ted di Biase
Alex Riley vs The Miz [Falls Count Anywhere Match] {4 pt}=The Miz
Triple H vs Randy Orton [ Extreme Rules Match] {3 pt}=Triple h
Team Asshole vs Global Domination [5 vs 5 Elimination Match]{7 pt}=Team Asshole
Awesome Kong © vs Mickie James [Felicity Title Match]{4 pt}=Awesome Kong
Cm Punk © vs Jeff Hardy [NCW Title Match]{5 pt}=Cm punk

Pt aggiuntivi

Match di apertura {2 pt}Alex Riley vs The Miz [Falls Count Anywhere Match] {4 pt}=The Miz
Main Event {4 pt}Team Asshole vs Global Domination [5 vs 5 Elimination Match]{7 pt}=Team Asshole
Sopravvissuti {5 pt}Mr.Arnderson
Primo eliminato {3 pt}
Ultimo eliminato {5 pt}
Match aggiuntivi {2 pt} Specificare {10 pt}

p.s.mi puoi elencare il team asshole e quello dei global domination? che non mi ricordo più gli altri membri

Team Asshole : Anderson, Big Show , Percy Watson, Kaval e Edge
Global Domination : Samoa Joe, Chris Masters, Carlito, Primo e Dolph Ziggler

#49
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

La puntata sarà disponibile Lunedì visto che oggi non ho tempo e domani non sono a casa .... Un ringraziamento speciale vanno a toni e Francesco6 che non solo seguono le puntate ma rispondono anche ad ogni messaggio ... :inchino: :inchino:

#50
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

La puntata è rinviata causa cambio improvviso di idea ... Per entrare più nel dettaglio il PPV era pronto ma un mio amico (anche lui appassionato di wrestling) mi ha consigliato un finale alternativo ... Inutile dire che il finale era molto più bell e per questo il PPV è rinviato a domani o dopodomani :)

Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 15 febbraio 2011 - 23:02


#51
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:



I Madina Lake cid anno il benvenuto da Green Bay, Wisconsin per NCW War …Siamo pronti per questo emozionante PPV che ci promette ottimi match … Il primo match della serata sarà tra Ted DiBiase e Charlie Haas …



Entra DiBiase che sembra scatenato !!!



Entra Haas che vincendo questo match potrebbe seriamente avanzare una richiesta per il titolo NewLight del suo tag team partner Shelton Benjamin …

Parte subito alla grande DiBiase con delle clothesline seguite addirittura da una Powerslam alla Orton …
Haas prova a reagire in corsa ma DiBiase lo manda in controtempo e lo affonda con una nuova clothesline …
Finalmente Haas reagisce con un Inverted Suplex e subito indebolisce la gamba del rivale …
DiBiase è bravo a liberarsi e a colpire con una Russian Leg Sweep … Poi riesce anche con un Suplex seguito dai 3 Fist Drop, ma il terzo va a vuoto e Haas lo intrappola nella HAAS OF PAIN …
Ted sta per cedere ma tocca le corde e un po’ a fatica si rialza … Haas prova una clothesline per buttarlo fuori ring, MA TED LA EVITA E COLPISCE CON LA DREAM STREET !!! 1,2,3 …


DiBiase vince ed anche meritatamente ! Inutile dire che tra i suoi prossimi obbiettivi ci sono Benjamin, Rhodes ed Orton … Ora invece abbiamo un intervista con Mr.Anderson …

TG: Anderson, cosa pensi che possa accadere stasera … Hai paura di qualcosa o sei convinto della vostra vittoria …

MA: Beh, lurido figlio di una sguattera, ti dico solo che stasera vedrai la fine del Global Domination e l’inizio della scalata al successo di … MISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER ANDEEEEEEEEEEERSOOOOOOOOOON …

Anderson fa per andarsene ma si gira e dice

MA: ANDEEEEEEEEEEEEEEEEEERSOOOOOOOOOOON ….

Bene ma ora è arrivato il momento del match per il titolo femminile tra Awesome Kong e Mickie James …



La James arriva carica, il suo è il primo assalto alla cintura della Kong in singolo …



Entra la Kong ed il match ha inizio …

La James parte alla grande e stende la Kong con un dropkick alle ginocchia poi la colpisce con dei pugni, ma appena prova per la Lou Thez Press la Kong la stende con una Spinebuster ….
Il match è dominato dalla Kong che però viene sempre neutralizzata quando prova le sue manovre migliori …
Mickie riesce a liberarsi e colpisce con delle Clothesline che non hanno effetto sull’avversaria, la Kong immobilizza l’avversaria e la carica per la IMPLANT BUSTER, MA LA JAMES REVERSA IL TUTTO IN UN HURRICANRANA !!! 1,2,no
La James è carica e prova subito con un Lou Thesz Press dall’angolo, MA LA KONG LA BLOCCA A MEZZ’ARIA E SI PREPARA ALLA AWESOME BOMB, MA LA JAMES ALLO STESSO TEMPO REVERSA IL TUTTO NELLA SUA DDT … 1,2, noooooooooo
Incredibile la James è incredula neanche la sua finisher ha abbattuto la Kong … Ora si prepara ad un tuffo dall’angolo, A VUOTO … LA KONGSI ERA SPOSTATA … ORA VA IN RINCORSA E LA COLPISCE CON UNO SPLASH!!! 1,2,3


Awesome Kong vince, e riesce a difendere per la seconda volta la sua cintura! Ma ora non abbiamo tempo da perdere perché è arrivato il tempo del Falls Count Anywhere Match …



Entra Miz, MA ARRIVA ALEX RILEY DA DIETRO E LO COLPISCE SUBITO!!!! INIZIA SUBITO IL MATCH !!!

Alex Riley è avvantaggiato e colpisce Miz con delle Stomp , poi va sotto il ring ed estrae ??? LA VALIGETTA DEL MITB DI THE MIZ!!! Poi prende la rincorsa e lo prende in pieno 1,2, no
L’azione si sposta nel backstage dove Miz è riuscito a riprendere il controllo, riesce addirittura a colpire con il Mizard of Oz !!! Ma non contento prende un carrello trasportatore che aveva delle scatole sopra, E LE FA CADERE SUL MALCAPITATO … 1,2,no
Ora sono tutti e 2 nel parcheggio esterno e si colpiscono con dei pugni reciprocamente, lo scambio viene vinto da The Miz che lancia Riley contro una macchina apre uno sportello ED ESEGUE IL DISCUS PUNCH PASSANDO ATTRAVERSO IL FINESTRINO !!!! Incredibile mossa di prestigio da parte dell’atleta dell’Ohio … Va per lo schienamento 1,2,nooooo
Adesso invece è Riley che comanda, grazie ad un colpo inferto con un tubo metallico … Ora lancia The Miz contro dei bidoni, ma Miz si ferma poco prima, MA RILEY ERA DIETRO DI LUI E LO RIESCE A COLPIRE CON IL SUO TKO … 1,2, nooooooooo … INCREDIBILE, sembrava finita per Miz ed invece è riuscito a salvarsi
Miz è ormai in balia dell’avversario che lo colpisce ripetutamente senza però riuscire a vincere … Finalmente Miz si libera, e prova una Clothesline, a vuoto … RILEY PROVA DI NUOVO IL TKO, MA MIZ GLI SCIVOLA ALLE SPALLE E COLPISCE CON LA SKULL CRASHING FINALE !!!! 1,2, noooooo … IL MATCH E’ INFINITO!!!!
Sono tutti e 2 stremati, ma Miz sembra il più carico ed infatti cerca di calare l’ultimo asso su di un sanguinante Riley … Prende la rincorsa e colpisce con la ginocchiata e poi il neckbra… NOOOOO , RILEY LO BLOCCA E LO COLPISCE CON LA SKULL CRASHING FINALE 1,2,3 … ALEX RILEY BATTE IL SUO MENTORE CON LA SUA MANOVRA FINALE !!!!


Incredibile !!! Il match ci ha regalato emozioni incredibili … Il match non è stato giocato neanche per un secondo nel ring ma lo spettacolo è stato incredibile !!! Ora abbiamo un’ intervista con il capo del Global Domination, Cm Punk !

CM: Non ho voglia di parlare troppo perché, devo andare a prepararmi per il match contro quel fuorilegge di un Hardy … Voglio solo dire che questa sera continuerà il dominio del Global Domination, perché tutti i nostri avversari insieme non formano un'unica persona capace di impensierire né me né la mia stable , ovvero la stable più dominante di tutta la storia !!!!



Sta arrivando Orton, perché è il momento del match tra lui e quest’uomo



Eccolo e adesso direi che il match può iniziare …

Il match inizia con un Triple H scatenato che parte subito con le sue 3 manovri migliori : JUMP HIGH KNEE , KNEE SMASH E SPINEBUSTER …
L’assassino celebrale decide subito di andare a prendere la sua arma migliore: il suo martello, MA DAL NULLA ORTON COLPISCE CON L’RKO !!! Incredibile Orton affossa subito Triple H 1,2,3 … Il match è già finito e vediamo un Orton che subito chiama a se il membro restante della Legacy Rhodes, ma la musica di RVD e HBK li costringe ad andarsene …


Triple H è disperato e mentre RVD continua ad inseguire i 2 malfattori HBK sale sul ring per sincerarsi delle sue condizioni …
Triple H, si alza, lo abbraccia, MA LO COLPISCE CON UN RAPIDO PEDIGREE !!! Voltafaccia di HHH che poi prende il martello e colpisce ripetutamente il ragazzo che spezza i cuori al volto !!! Poi non contento delle sue azioni affonda con il 2° Pedigree, stavolta lo fa impattare sul martello
Michealsè stato ridotto ad una maschera di sangue e nel frattempo vediamo un HHH che se ne va senza dire nulla neanche a Todd Grisham che viene respinto malamente !!!


Non ci posso credere … La DX si è rotta, l’alleanza tra i 2 credo sia definitivamente finita e adesso dovremo aspettare domani per eventuali spiegazioni da parte di The Game !!! Noi intanto siamo arrivati al match per il titolo mondiale tra Jeff Hardy e Cm Punk …



Entra Hardy al debutto in PPV dopo l’infortuni che gli aveva impedito di passare nel torneo per il primo sfidante



Il leader dell’autoproclamata stable più forte del mondo, arriva con il suo titolo del mondo difeso con successo al primo PPV contro The Miz …

Inizia il match con una fase di studio e delle clinch con una vittoria netta del fratello di Matt ….
Cm Punk dopo un po’ di sofferenza riesce a contrattaccare e una volta all’angolo connette con il Jump High Knee seguito dal Bulldog … Punk è in ottima forma e si bea di questo irridendo l’avversario …
Punk continua il suo dominio con delle manovre di sottomissione … Poi finalmente Hardy si libera con il suo calcio in giravolta seguita da Jawbraker e Leg Drop ... Hardy è carico e SI PREPARA PER IL TWIST OF FATE , NO GTS DI PUNK, NO EXTREME TWIST OF FATE !!! A SEGNOOOOO … PER PUNK GIUNGE LA FINE 1,2,NOOOOOO
Punk regge , ma Hardy è lesto a salire sul paletto per la SWANTON BOMB !!! NON VA … Punk si è alzato e lo ha bloccato poco prima della partenza … Lotta ad alta quota … LA VINCE PUNK CHE UTILIZZA UNA SUA VECCHIA MOSSA NELLE INDIES … LA PEPSI PLUNGE !!!!!!!! 1,2 e 3 … Punk vince con una manovra che viene direttamente dai suoi esordi !!!


Neanche questa volta Punk viene sconfitto !!!! Uno dei pochi atleti del roster ad essere ancora imbattuto !!!! Ma ora prepariamoci per il ME !!! Il match tra Global Domination e Team Asshole !!!



Cosa vorrà il General Manager ???

SM: Bene bene … Come avrete visto Punk è uscito dal PPV con il suo titolo, ma è ancora molto acciaccato quindi vi posso assicurare che non interverrà … Ma non sono qui per dire solo questo … Sono qui per annunciarvi che i sopravvissuti di questo match avranno a disposizione un match titolato utilizzabile in un qualsiasi PPV e in un qualsiasi match !!!!!

Boato del pubblico … Shane sembra già andarsene, ma si gira e riprende …

SM: Ah, ho dimenticato di farvi un annuncio … Quella di Venerdì sarà una puntata speciale visto che avverrà qualcosa di speciale … Infatti ho deciso che da settimana prossima aprirà i battenti IL NUOVO SHOW DELLA NCW !!!! Il suo nome sarà Monday Night Fight !!!!!!!!! Ma, per fare una cosa equa ho deciso di dividere il roster e di creare 2 nuovi titoli che verranno annunciati al prossimo show da 3 ore !!!

Shane fa una pausa visto che il pubblico sta ancora esultando per le dichiarazioni di prima …

SM: I titolo femminili e di coppia saranno difendibili in tutti e 2 gli show … Inoltre verrà svelato il nuovo GM di Monday Night Fight proprio venerdì … La scelta del roster sarà decisa da noi tramite delle scelte come accadde qualche settimana dopo Wrestlemania in WWE … Ora vorrei dare un in bocca al lupo a tutti i partecipanti del match e che vinca il migliore !!!!



Ecco la stable del campione mondiale !!! Ricordiamo i componenti Samoa Joe, Chris Masters, Dolph Ziggler, Primo e Carlito



Ecco Anderson, con tutto il suo team, ovvero : lui, Big Show, Kaval, Percy Watson ed Edge ….

(Come feci per il Six Pack Challenge scriverò soltanto le eliminazioni,la modalità ed il tempo)

1° eliminato : Primo dopo la Warrior’s Way di Kaval -----------------------7:38
2° eliminato : Kaval dopo il Cool Shot di Carlito -----------------------------12:31
3° eliminato: Percy Watson da Samoa Joe con il Muscle Buster--------13:23
4° eliminato: Big Show dopo la Masterlock di Chris Masters -------------20:35
5° eliminato: Carlito dal Mic Check di Mr.Anderson ------------------------25:00
6° eliminato: Dolph Ziggler dalla Spear di Edge -----------------------------25:55
7° eliminato: Samoa Joe dopo il Mic Check di Anderson -----------------30:02

8° eliminato: Edge dalla Masterlock di Chris Masters ---------------------32:12
9° eliminato: Chris Masters dopo il Green Bay Plunge di Anderson—37:47


ANDERSON SI GUADAGNA DI DIRITTO UNA CHANCE PER IL TITOLO MONDIALE DI CM PUNK!!!!!!!!!! Che match, che emozioni e che spettacolo … Purtroppo è il momento dei saluti, ma non perdete una delle più importanti puntate di FRIDAY NIGHT NEWLIGHT !!!!!!! Ciauuuuuuuuuu

Classifica pronostici …

toni-------------31 pt
Francesco6---17 pt

Aggiornata la generale e vi lascio solo ai commenti, visto che non ho sondaggi per voi 

Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 16 febbraio 2011 - 19:58


#52
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Avviso i miei followers che la storia ora rallenterà visto che devo ancora scrivere gli show da qui in avanti e i compiti mi stanno levando molto tempo ... Cmq la puntata speciale è quasi pronta anche perchè, già vi avviso, ci saranno pochi match, ma moltissima azione parlata ... Infatti ho deciso di far partire nuove storyline in vista del nuovo show e di continuare le vecchie ... Di seguito riporto tutte le maggiori rivalità del momento

Anderson vs Global Domination(Punk,Joe,Primo,Carlito,Masters,Ziggler)

Triple H vs HBK

DiBiase vs Rhodes & Orton

James vs Kong

Colons vs WGTT

#53
toni

toni

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 319 post
  • Iscritto il 16-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:palermo
:inchino: :inchino: Grandissimo ppv!! vai Anderson conquista il titolo del mondo!!,un altra sorpresa il turn di the game e un grande da heel continua cosi' e anche la scelta di fare 2 show e più che azzeccata

#54
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

:inchino: :inchino: Grandissimo ppv!! vai Anderson conquista il titolo del mondo!!,un altra sorpresa il turn di the game e un grande da heel continua cosi' e anche la scelta di fare 2 show e più che azzeccata


Beh il fatto dei 2 show è dovuto al fatto che non tutti riuscivano a partecipare a più di 2 puntate di fila, quindi mi sembrava opportuno fare così ... Cmq l show è quasi ultimato ... :yoballo:

#55
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:



Benvenuti ad Oklahoma City, Oklahoma per la nuova puntata da 3 ore di Friday Night NewLight !!! Ricordiamo che questa sarà una delle puntate più importanti della storia di questa federazione visto che come in WWE ci sarà la prima divisione in roster !!!! Inoltre verrà svelato il General Menager di Monday Night Fight, il che avverrà subito !!!!

Shane O’Mac è già sul ring e dice …

SM: Bene, è arrivato il momento di presentarvi un mio grande amico, nonché prossimo GM di Monday Night Fight !!!! Date il benvenuto a ….



Randy Orton accompagnato da Cody Rhodes prende parola …

RO: Fermo, fermo … Sono contento che tu abbia avuto questa idea, visto che si notava troppo la disparità degli altri atleti nei miei confronti … Per capirlo ti basti vedere il match di domenica contro HHH … Ti volevo dire che accetto di essere la tua prima scelta per il roster di NewLight !!!

SM: Beh, in realtà io non ho ancora annunciato la mia scelta !!! Ed inoltre credo che darò al nuovo GM la prima scelta …

CR: Cosi ci deludi Shane … Noi siamo sempre stati onesti, ed inoltre la Leggenda al mio fianco si potrebbe arrabbiare molto con te, inoltre nell’altro show credo che il GM ci accolga a braccia aperte dinnanzi alla nostra potenza …

SM: Beh credo che la persona che sto per annunciare abbia un conto in sospeso con te Randy !!!



SM: Randy ora hai contro tutti e 2 I GM se te ne sei accorto!!! Hahahahaha …

DR: Eh si , Shane hai ragione … Randy non credere che io non sia ancora incazzato con te !!!! Ti devo ricordare cosa mi hai fatto ??? Mi hai schiaffeggiato, mi hai battuto in un match mettendo a rischio la mia carriera ed inoltre hai portato mio figlio su di una strada che non mi piace !!!!!! Cmq meglio che ve ne andate tutti e 2 visto che non siete ne la mia, né la prima scelta di Shane a quanto pare !!!!!!

I 2 se ne vanno con un Orton che discute animatamente con il compagno …

SM: Come mio ospite ti concedo la prima scelta … In questo momento faremo 4 scelte a testa e poi ci sarà un primo match tra un rappresentante di uno show e il rappresentante dell’altro …

Dusty Rhodes prende : Jeff Hardy, Big Show, Christian e JBL

Shane McMahon prende: Cm Punk, Edge, Mr. Anderson ed Alex Riley


DR: Nel match combatterà per MNF : Jeff Hardy



Jeff stringe la mano al suo nuovo GM e si prepara …

SM: Beh mi sembra proprio il caso di un ultimo incontro tra i 2. Scelgo CM Punk, ma il match non sarà per il titolo …



Cm Punk, molto arrabbiato non rivolge neanche uno sguardo verso Shane, che però se la ride …

Jeff Hardy batte Cm Punk dopo che quest’ultimo aveva provato la Pepsi Plunge, Hardy però lo manda a vuoto e colpisce con la Swanton Bomb …

Partenza scoppiettante, ma ora dal backstage abbiamo il nostro Todd con Triple H che avrà molte cose da chiarire …

TG: Triple H cosa vuoi dire a i tuoi fans …

TH: Io non ho più fans e questo perché ho capito che facendo il buono non si ottiene niente … Il campione NCW è forse acclamato ??? No … Per questo ho deciso che voglio andare contro tutto e tutti, ma prima devo distruggere i miei vecchi amici in modo da tornare il vecchio HHH di sempre …

Triple H risponde senza peli sulla lingua e ammette le sue colpe, ma spero per lui che non capiti nello stesso roster di HBK o RVD, perché si vorranno certamente vendicare … Nel frattempo sul nostro sito sono state rese note altre 3 scelte da parte dei GM che sono:

DR: Alberto Del Rio, Chris Jericho, Santino Marella
SM: Shelton Benjamin, Mark Henry, Charlie Haas


Bene, ma ora abbiamo sul ring I 2 GM che hanno un annuncio da fare ...

SM:Beh, fino ad ora sono state fatte 7 scelte a testa … Dopo questo matchci saranno altre 5 scelte sia per me che per Dusty …

DR: Ma prima dobbiamo annunciarvi questo match, che sarà una 10 Man Battle Royal e gli ultimi 2 rimasti potranno decidere il proprio roster …

SM: Vi lascio con i partecipanti che sono (nel frattempo tutti entrano senza musica d’ingresso) : Samoa Joe, Chris Masters, Dolph Ziggler, Randy Orton, Rob Van Dam, Eric Young, Percy Watson, AJ Styles, Ted DiBiase, Mark Henry.

Eric Young eliminato da Dolph Ziggler

Dolph Ziggler eliminato da Mark Henry

Mark Henry eliminato da Masters & Joe

Percy Watson eliminato da AJ Styles

AJ Styles eliminato da Randy Orton

Rob Van Dam eliminato da Randy Orton

Samoa Joe eliminato da Chris Masters

Randy Orton eliminato da Ted DiBiase jr.

A fine match Masters elimina anche DiBiase, mentre Joe lo guarda in cagnesco e nel backstage Punk applaude il Masterpiece …


DR: Bene, prima domandiamo a Masters dove vuole andare …

CM: Io, rimango qui …

SM: Ottimo e tu Ted …

TD: Io allora vado a MNF …

Ecco le altre 5 scelte …

DR: Ted DiBiase jr. , RVD, Cody Rhodes, Triple H, Carlito, Primo
SM: Chris Masters , AJ Styles, Samoa Joe, Dolph Ziggler, Finlay, Percy Watson


Ormai rimangono solo 12 uomini da smistare più le 12 divas che verranno smistate dopo questo rematch di NewLight tra Awesome Kong e AJ Lee



Entra AJ Lee che in caso di vittoria potrebbe seriamente avanzare una sua candidature come prima sfidante



Entra la Kong che ad NCW War ha difeso la sua cintura per la 2° volta …

AJ Lee batte Awesome Kong per eccessiva violenza da parte di quest’ultima che a match concluso ha continuato a colpire la ragazza … A salvarla arrivano Mickie James che attacca la rivale del PPV scorso… Ma subito dopo arrivano tutte le altre Divas che si danno battaglia sul ring !!!!!!!

Arriva Shane con Dusty che dice

SM: Basta, fermatevi …. La divisone è avvenuta e di comune accordo abbiamo deciso che a No Way Out ci sarà per la prima volta un TLC Fatal 4 Way Divas Match !!!! I partecipanti saranno Awesome Kong (FNN), AJ Lee (FNN), Mickie James (MNF) e Michelle McCool (MNF) !!!!!!

DR: Di seguito la divisione in roster delle Divas !!!

MNF: Mickie James, Michelle McCool, Layla, Brie Bella, Nikki Bella,
FNN: Awesome Kong, AJ Lee, Christy Hemme, Beth Phoenix, Melina


Wow, ormai I roster sono ben definite e rimangono solo in 12, tra cui Randy Orton … Ora abbiamo un’ ultimo match, che sarà per i titoli di coppia, ma prima abbiamo un’intervista con Cm Punk

TG: Sono qui con Cm Punk che questa sera con il draft ha perso 2 membri del Global Domination , Punk cosa pensi di fare ora? Li rimpiazzerai o resterai solo con Ziggler, Masters e Joe, inoltre cosa ne pensi degli screzi tra Masters e Joe nella Royal Rumble?

CM: Beh, Todd … Ora non ho idea dei sostituti o se ci saranno o meno … Cmq volevo dire che nella mia stable non ci sono screzi … Masters ha solo dimostrato di essere migliore rispetto al suo compagno …

Nel frattempo arrivano Ziggler, Masters e Joe (ancora visibilmente arrabbiato per l’eliminazione) …

CM: Ora smamma, devo parlare con i miei soci …



Ecco gli sfidanti … Che hanno guadagnato questa opportunità grazie al match contro l’ex Team Pricele$$ …



Entrano i campioni che da oggi sono divisi dal resto del Global Domination …

Il WGTT batte i Colons dopo che in successione :
- Benjamin aveva colpito l’arbitro con il Superkick evitato da Primo
- Primo colpisce Benjamin con un Cool Shot e Haas con un dropkick
- Era arrivato il Global Domination che distrugge: I COLONS
- Benjamin che intanto si era ripreso, ma non aveva visto nulla , chiude il match con un 450° Splash dal paletto. Vecchia mossa utilizzata nelle indies come finisher …


Incredibile, abbiamo 2 nuovi campioni di coppia !!!! Ma ora è già arrivato il momento delle ultime scelte … Ecco i 6 rimasti che arrivano sul ring e sono : Hurricane … Shark Boy … Eric Young … Derrick Bateman(assente per febbre) … Kaval … HBK(assente per infortunio) … Mark Henry … Super Crazy … Juventud … The Miz … Chavo Guerrero … Randy Orton … Ma passiamo alle scelte :


DR: Il ragazzo che spezza i cuori SHAWN MICHEALS

SM: Il guerriero KAVAL

DR: L’auto proclamato magnifico THE MIZ

SM: Il guerriero latino CHAVO GUERRERO

DR: Il supereroe HURRICANE

SM: The Mexicool SUPER CRAZY

DR: Give me a shell YEAH! : SHARK BOY

SM: The other Mexicool JUVENTUD

DR: Showtime ERIC YOUNG

SM: Io scelgo …

RKO DI RANDY ORTON !!!!

RO: Se tu non mi svegli non solo riceverai la stessa cura, ma Shane verra colpito dal mio Punt Kick !!!

DR: Randy, non puoi fare questo … Lo sai che tutti quelli che hai colpito sono stati fuori per almeno 3 mesi … Mi vedo costretto a sceglierti … RANDY ORTON !!! Ma ti prometto che non te la farò passare liscia anche se dovrò andare contro mio figlio per questo !!! Ora vattene prima che chiami la sicurezza e ti faccia buttare in prigione …

Sulle immagini di un Dusty Rhodes che sincera delle condizioni del suo amico vi diamo la buonanotte … Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Parte il sondaggio che questa volta è molto generico, molto simile a quello proposto da Stegabri nel suo show ... Darò 10 pti a chi si avvicinerà di più a cosa accadra a MNF settimana prossima ...

Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 21 febbraio 2011 - 18:14


#56
Francesco6

Francesco6

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 115 post
  • Iscritto il 10-ottobre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Poggibonsi
Ma Triple H è di Friday Night NewLight o Monday Night Fight :hmm: ?Perchè prima dice che Shane sceglie Triple H ma poi lo sceglie Dusty

#57
toni

toni

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 319 post
  • Iscritto il 16-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:palermo
per me la prossima settimana inanzitutto Dusty Rhodes cercherà di convincere suo figlio a stare dalla sua parte ma Cody rifiuterà e poi insieme a Randy inizia un pestaggio

poi...del resto non so

comunque bravo a pushare a Masters che nel periodo 2006 della reale wwe non era tanto male

#58
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Ma Triple H è di Friday Night NewLight o Monday Night Fight :hmm: ?Perchè prima dice che Shane sceglie Triple H ma poi lo sceglie Dusty


Scusa ... Non me ne ero proprio accorto cmq ora aggiusto ... Cmq l'errore è che invece di scrivere Mark Henry ho scritto Triple H ... Cmq HHH a MNF ... Henry a FNN

#59
Francesco6

Francesco6

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 115 post
  • Iscritto il 10-ottobre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Poggibonsi
Penso ci sarà un confronto verbale fra Dusty e Randy poi ci saranno match fra Superstar di Mnf e di Fnn

Modificato da Francesco6, 22 febbraio 2011 - 14:40


#60
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Un nuovo inizio, anzi, un secondo inizio per questi atleti, per i tanti che non trovavano spazio, ma anche per chi era ad un passo dal tetto del mondo … Ma, ora non è più tempo di parole perché sta iniziando la prima puntata di MONDAY NIGHT FIGHT !!!!



Benvenuti da Aneheim, California per la prima puntata di questo show … Subito abbiamo sul ring l’owner al 50% della compagnia, nientedimeno che il GM dello show del lunedì Dusty Rhodes …

DR: Sono qui per darvi il benvenuto al mio show … Ma cos’è uno show senza cinture per questo vi mostro le nostre cinture … Il titolo al pari del NCW title …. L’ HEAVYWEIGHT TITLE !!!!! Mentre per “contrastare” il titolo detenuto da Benjamin ci sarà il NIGHTMARE TITLE !!!! I titoli inoltre verranno assegnati stasera stessa visto stasera avremo come main event Jeff Hardy vs The Miz vs Alberto Del Rio vs Christian in un match ad eliminazione … Mentre per il titolo Galaxy ci sarà un match tra Ted DiBiase jr e Carlito …

DR: Ma ora vorrei parlare un po’ di Randy Orton e di mio figlio, Cody Rhodes … Volevo solo dirvi ragazzi che avete scelto la persona sbagliata contro cui schierarvi ed anche Shane non l’ha presa bene … Per questo in PPV avremo Randy Orton contro un avversario scelto da Shane nel suo roster … Ed oggi avremo Randy Orton vs BIG SHOW !!!!!! Ma ora vi lascio al match per il Galaxy Title ….



Entra DiBiase



Entra da solo Carlito che da Venerdì ha perso i titoli di coppia per cortesia del World Greatest Tag Team …

Ted DiBiase jr. batte Carlito grazie alla Dream Street dopo un incontro combattutissimo …

Ted DiBiase jr. è il primo Nightmare title … Finalmente DiBiase vince un titolo in singolo in una major … Ma ora bando alle ciance perché dal backstage abbiamo notizie che qualcuno si sta avvicinando al ring … Chi sarà ?



R-V-D !!!!! Credo che abbia qualcosa da dire a HHH visto che neanche oggi c’è HBK, ancora in ospedale a causa del Pedigree sul Martello da parte di HHH …

RD: Paul, voglio sapere cosa ti ha spinto a tradire i tuoi stessi valori ad NCW War … E non mi rifilare le 4 parole che hai detto davanti a tutti Venerdì perché io so che stavi mentendo … O meglio so che tu sei sempre il solito HHH, ma il passato non si dimentica e quindi ti sfido ad un match, ESATTAMENTE ORA !!!



TH: Bene, che allora inizi il match …

Triple H batte RVD dopo un match S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E e privo di una qualsiasi scorrettezza …

Triple H sembra uscire dal ring, ma torna sui suoi passi alza RVD e … GLI STRINGE La MANO !!! RVD festeggia insieme ad HHH, MA APPENA RVD SCENDE DAL PALETTO SUBISCE IL PEDIGREE !!!!!!!!!! Incredibile, HHH colpisce di nuovo un suo amico …

WOW, neanche arrivati a metà puntata ed abbiamo avuto 2 match pazzeschi … Ma ora abbiamo un match femminile tra Michelle McCool e Brie Bella che sono già sul ring …

Michelle McCool batte Brie Bella dopo il Big Boot della McCool … Durante il match sono intervenute sia Layla che Nikki, ma tutte e 2 sono state allontanate dall’arbitro …

Dal Backstage abbiamo Cody Rhodes senza Orton che dovrà combattere tra poco pronto per una intervista

TG: Cosa ne pensate della decisione di Dusty di mettere Randy in un match sia stasera che nel PPV ?

CR: Beh, dico a mio padre, che ha dimenticato un piccolo particolare … Io sono qui e non ho un match quindi potrei o intervenire o no … Cmq Randy non merita questo perché dopo 2 vittorie contro HHH è costretto ancora a vedersela con dei mid-carder, mentre gente come quel fallito di DiBiase vince addirittura un titolo … Ora vattene perché devo prepararmi …



Entra Orton molto sicuro di se visto che lui può sempre contare su Cody …



WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELL !!!! Arriva Big Show come al solito sorridente nonostante non abbia ancora avuto una chance titolata …

Orton batte Triple H tramite RKO … Il tutto dopo che Rhodes aveva cercato di intervenire, ma dietro di lui arriva DiBiase che lo stoppa … Big Show si distrae a vedere il casino che si è creato e subisce la RKO decisiva …

Wow, nonostante la grandezza del suo avversario Randy Orton vince ancora … Ma ora dobbiamo scoprire chi dovrà sfidare a No Way Out … Ricordiamo che fino ad ora è stato annunciato solo il match femminile e il match tra Orton ed un avversario scelto dal GM di Newlight … Bene ma ora siamo arrivati al penultimo match della serata tra Chris Jericho ed Hurricane Helms



Entra Jericho alquanto adirato … Probabilmente perché non è stato inserito in match importanti …



Jericho batte Hurricane per KO … Il tutto dopo 2 Codebraker e la Walls of Jericho decisiva …

Jericho prende un microfono e dice

CJ: Basta non sopporto più di essere trattato come un qualunque scarsone … Voglio un match titolato e non mimuoverò da qui finche non l’avrò

Sul titantron appare proprio il GM …

DR: Ok, Jericho se è quello che vuoi, ma il tuo match te lo devi guadagnare quindi settimana prossima avrai un match di qualificazione …

CJ: Qualificazione ???? Di cosa stai parlando ???

DR: Ah, si ho dimenticato di dirlo … A No Way Out ci sarà un ELIMINATION CHAMBER MATCH … Ah ed il tuo avversario sarà BIG SHOWWW … BUUUUU YAAAAAAAAAAAAA …

Chris Jericho rimane di sasso visto che settimana prossima dovrà affrontare il suo ex tag team partner Big Show !!! MA ORA IS TIME FOR MAIN EVENT !!!!



Entra Del Rio come al solito accompagnato dal fido Ricardo Rodriguez …



Entra Jeff Hardy, l’unico dei 4 ad aver avuto una chance titolata anche a Newlight …



Entra Christian che si potrebbe definire l’outsider di lusso visto che tra I 4 è il meno quotato …



E con The Miz ci sono tutti, il 4 Way Match può iniziare …

Alberto Del Rio eliminato da Christian via Killswitch
Jeff Hardy eliminato da The Miz via Skull Crashing Finale
The Miz eliminato da Christian tramite una SPEAR di Christian !!!!


Christian è il nuovo Heavyweight Champion !!!!! L’outsider riesce a vincere il titolo al suo secondo match in federazione !!! E sulle immagini di un Christian quasi in lacrime dalla gioia noi vi diamo la buonanotte … CIAUUUUUUUUUUUUUUU

Il sondaggio di questa settimana era molto difficile e visto che nessuno dei 2 si è avvicinato alla soluzione direi di non dare punti ... Questo sondaggio invece è molto più semplice visto che vi chiedo solo il risultato del match tra Big Show e Chris Jericho (4 pt) da sottolineare che la risposta verrà data non nel prossimo show ma tra 2 show ovvero al 2° MNF ... Con questo è tutto e vi lascio ai commenti ...




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi