Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Jeff Ryan's presents: World Professional Wrestling.La mia federazione nel gioco EWR (periodo 2002-2003)


  • Accedi per rispondere
12 risposte a questa discussione

#1
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

La federazione nasce alla fine del 2002, quando la WWE decide di rilasciare diversi talenti, e quando la TNA, ancora chiamata NWATNA non era ai livelli odierni (per loro fortuna aggiungerei): dopo una serie di trattative, il GM e booker della WPW è riuscito a creare un roster abbastanza folto. Ecco il roster principale:

Sting (face)
Raven (heel);
Bradshaw (face);
Ron Simmons (face);
Kid Kash (heel);
Terry Funk (face);
Sandman (face);
Test (heel);
Hardcore Holly (face);
Boss Man (heel);
Sabu (face);
Psicosis (heel);
Super Crazy (heel);
Juvi Guerrera (heel);
Ron Killings (heel);
Paul London (face)
Axl Rotten (face);
D'Lo Brown (heel);
Aj Styles (heel);
Balls Mahoney (face)
Eric Angle (heel)
Frank Shamrock (heel)
Shane Douglas (heel);
Ken Shamrock (face);
Bam Bam Bigelow (face)
Jerry Lynn (face);
Justin Credible (face);
Mike Awesome (heel);
Scott Hall (face);


Roster federazione di sviluppo
Cm Punk
Austin Aries;
Colt Cabana
Jay Briscoe;
Nick Gage;
Sick Nick Mondo;
Ken Anderson;
Marc Briscoe;
Kazarian;
Test;
Rene Dupree
Sylvan Grenier;
Harry Smith;
Tj Wilson;
Rob Conway;
Homicide;
Carlito Colon;
Chris Mordetsky;
Snitsky;
Jay Lethal
Jeff Hardy
The Bashams;
Motor City Machine Guns.

Ovviamente si tratta di un roster iniziale che subirà modifiche in base principalmente alle vostre esigenze e alle vostre idee, in quanto ci saranno dei sondaggi e delle news che vi coinvolgeranno.

Passiamo ora ai titoli e ai PPV della WPW:

WPW World Title
WPW Intercontinental Title;
WPW Hardcore Title;
WPW Tag Title
WPW TV Title.

Ed ecco i PPV:

22 gennaio: WPW Royal Rumble;
26 febbraio: Last Rites
25 marzo: WPW Rumble's choice
29 aprile: My Enemy
27 maggio: Revenge
24 giugno: No Remorse
22 luglio: Hard Times
26 agosto: Bitch Bash
30 settembre: Payback
28 ottobre: Showtime
25 novembre: Fist of Rage
18 dicembre: Christmas With Devil.

Infine, la WPW è riuscita ad ottenere un contratto per competere con Raw il lunedì sera, proponendo quattro show settimanali e un PPv al mese, il tutto con un tasso di violenza al 90%. Si parte con novembre, e a breve inizieranno gli show. Qualsiasi consiglio, come nuovi wrestler, nuovi show, commenti ed altro è ben accettato, ci saranno pronostici ed un sacco di cose buone, solo qui, nella WPW. State sintonizzati per il primo show a breve, con dei grossi colpi di scena, e un Teddy Long come co Gm dello show.

#2
Undertaker 19-0

Undertaker 19-0

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 169 post
  • Iscritto il 17-ottobre 11
Sono curioso...ti seguo a quando la prima settimana?

#3
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Sono curioso...ti seguo a quando la prima settimana?


forse stanotte se ho tempo, tra lavoro e altro non ho molto tempo la verità =(

#4
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Benvenuti al primo episodio della WPW, con il suo show che verrà chiamato "WPW PrimeTime", e che verrà coinvolti i migliori lottatori presenti sulla faccia del pianeta. (lo show è i PPV sono composti da dieci segmenti, e le parole nei promo sono frutto della mia fantasia)

1 segmento: intervista nel backstage con Teddy Long.


Teddy Long: Benvenuti nello show della WPW, PrimeTime! Come prima cosa, vorrei annunciare che per il piacere dei nostri fan, ho parlato con i piani alti della federazione, e per il nostro primo ppv, avremmo Sting contro Raven per il WPW World Title, di cui la stipulazione dovrà essere decisa. Per ora è tutto, buona serata a tutti!

2 segmento: Ron Simmons vs Psicosis

Ecco a voi il primo match in assoluto della WPW, che vede contro due membri di due tag molto importanti, gli APA e i Mexicools; match molto veloce, condotto in parte da Psicosis, con un Simmons molto affaticato, che non riusce a tenere testa alla velocità del messicano, che con un roll up, riesce a portare a casa la vittoria.
Winner Psicosis.

3 segmento: che ricorda che ci sarà un match per il titolo hardcore tra Sabù e Sandman, tra poco.

4 segmento: Sandman vs Sabu per il WPW Hardcore title.

match molto combattuto da entrambi i lottatori, che ricorda molto il clima della vecchia ECW: oggetti, pubblico che inneggia i vecchi cori ECW, ma mentre Sabù era in procinto di far cedere Sandman, arriva Shane Douglas che rovina tutto, mandando KO entrambi gli atleti, e proclamandosi come unico campione hardcore della WPW
Risultato: no contest.

5 segmento: intervista con Kid Kash

Kid Kash A me non me ne frega nulla se la gente pensa che io mi commuova sentendo i cori ECW: sono tutti dei cretini se pensano che io sia orgoglioso di quella federazione, dove se non sanguinavi non veniva apprezzato, dove il mio talento è stato sottovalutato molte volte, dove campioni come quel cannarolo bevi birra di Sandman non mi ha mai affrontato per paura. Io, qui in WPW, sono pronto a vincere tutti i titolo e London, sono pronto a prenderti a calci per il titolo pesi leggeri, quando voglio, e come voglio.

#5
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

6 segmento: Ron Killings vs Jerry Lynn per il titolo televisivo

Buon match con un alto ritmo, che sembra non incidere sulla resistenza dei due atleti, ma al contrario, sembra aumenti sempre di più. Alla fine è proprio Lynn a trionfare, aggiudicandosi il primo titolo nella sua carriera in WPW, ma Killings non la prende bene, tant'è che lo attacca alle spalle con un Low Blow mentre festeggiava.

7 segmento: Aj Styles vs Terry Funk per il titolo intercontinentale.

Terry Funk si prende un grandissimo pop da parte dei fan, mentre un po di freddezza nei confronti di un AJ che comunque riesce a dominare in lungo e largo il match, anche se ricorre a una sediata dopo che l'arbitro è andato è stato steso da un colpo fortuito. Un Funk quindi stordito che viene messo KO da una Spiral Trap eseguita perfettamente, che garantisce a Styles il titolo intercontinentale, con un pubblico che inizia ad apprezzare il suo lavoro svolto sul ring

8 segmento: annunci di Long per la settimana prossima


Salve a tutti gente, spero che lo show vi stia piacendo, più di quello schifo di Raw, che propone Val Venis contro Dreamer per il titolo hardcore, bleah! Settimana prossima, avremmo Kash contro London per il titolo pesi leggeri e Brashaw contro Super Crazy

9 segmento: tutto è pronto, Sting cammina verso il ring. Che avrà da dire?

10 segmento: Intervista con Sting

Tutto è pronto, grande tifo per lo scorpione che ha già una shot per il titolo mondiale WPW; Sting sale sul ring, ma le luci si spengono, forse problema tecnico........... ora si riaccendo e........... INCREDIBILE...... RAVEN E' DIETRO DI STING E LO COLPISCE CON LA RAVEN EFFECT!!! Poi prende la cintura e la stende sullo scorpione. Messaggio eloquente da parte di Raven, che è già sicuro di vincere, cosa accadrà la settimana prossima? State sintonizzati.

#6
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

come puntata mi pare che ci siamo. Più che altro sarebbe bello se scrivessi anche i vari Overall Rating - Crowd Reaction - Match Quality

#7
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ed eccoci alla seconda puntata della federazione il lotta con la WWE per il dominio nel panorama del pro wrestling.

WPW ep 2: It's all about.... the Kash!!!

1 segmento: intervista di Raven

Lo show si apre con un Raven veramente molto fischiato, dopo quanto fatto a Sting la settimana scorsa, ma sentiamo la sua motivazione. Raven afferma che da quando la ECW è morta, lui non ha fatto altro che vedersi gente passarsi di fronte. Gente come Lesnar, come Undertaker, come The Rock nel periodo in WWE, mentre lui era relegato nel mid carding, a prendere i colpi da gente come Dreamer e Fat Lardy! Ma ero che qualcuno ha capito quanto vale realmente, vuole proprio evitare che gente come Sting gli intralci il cammino verso la gloria, e per questo, continuerà ad attaccarlo, per garantirsi la vittoria del titolo mondiale WPW.

Overal del segmento: 75%, mentre la folla ha reagito abbastanza bene.

2 segmento: annuncio di Teddy Long

Appare sul titantron il GM della federazione, che sembra scontento da quanto fatto da Raven la scorsa settimana. Long afferma che qua in WPW si va per meritocrazia, e non per popolarità, e non per cose fatte in passato, quindi Raven deve considerarsi fortunato se non viene sospeso già dal secondo giorno. Ma c'è di più: per evitare che uno dei due contendenti attacchi l'altro, Long afferma che il primo che metterà addosso le mani all'altro, verrà estromesso dalla card, e non potrà avere title shot future. Inoltre, stanotte, sia Raven che Sting sceglieranno l'avversario ideale per il loro rivale, in un pick your poison match.

Overal: 60 percento, con una folla poco convinta.

3 segmento: Bradshaw vs Super Crazy

stavolta tocca ai due tag team partners darsele di santa ragione, e stavolta è il team APA a portarsi a casa la vittoria, dopo una devastante Clotsline from Hell di Bradshaw su Super Crazy

4 segmente: Raven parla con qualcuno nello spogliatoio, che sia l'avversario di Sting???

5 segmento: Video promo di Kash vs Paul London

#8
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

6 segmento: Kash vs Paul London per il titolo pesi leggeri

E' il turno dei pesi leggeri entrare in azione: Kash domina per una buona parte del match, con un London che poi riesce a prendere il sopravento, ma il momento clue del match arriva quando London sbaglia la sua 450 Spash, con un Kash che ne approfitta e lo schiena coi piedi sulle corde. E' quindi l'ex ECW a vincere il titolo pesi leggeri in maniera truffaldina

Match: 79%, ottima reazione della folla, che inneggia cori che urtano parecchio Kash

7 segmento: Teddy Long annuncio

Kash, fossi in te non sarei così felice: odio i bari, e quindi il titolo non lo hai vinto, ma potrai rifarti al nostro primo PPV, tra tre settimane, in un match che ti ricorderà i bei tempi passati in ECW, ovvero, un First Blood Match. Kash a questo punto sclera, e colpisce ripetutamente London, fino farlo sanguinare, prendendosi la cintura pesi leggeri e proclamandosi campione.

Segmento overall: 67%

8 segmento: Raven vs .... pick your poison match.

L'avversario di Raven è la leggenda dell'hardocre, Terry Funk: il corvo sembra non essere impressionato, ma subisce molto l'azione del suo avversario, fin quando, entrambi fuori dal ring, e con l'arbitro distratto, Raven colpisce con una kendo stick la gamba di Funk, vincendo per count out

Match overal: 80%

9 segmento: intervista con Sting, che dice di essere pronto per il suo avversario.

10 segmento: Sting contro ....... pick your poison match.

e? AJ Styles l'avversario scelto da Raven per lo scorpione, che si trova molto in difficoltà ad affrontare il giovane AJ, che vince alla fine grazie alla distrazione di Raven, che porta Sting a distrarsi e perdere dopo la sua Styles Clash. A fine match, Raven incita Aj di distruggere Sting, evitando di farlo in prima persona, ma arriva un Funk zoppicante a salvare la situazione

Cosa accadrà nel prossimo episodio di WPW?

Spoiler
Spoiler


#9
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

La terza puntata delle WPW: A ladder for two.

1 segmento: annuncio di Long

" Signori e signori, è con grande piacere che vi annuncio che Raven e Sting si affronteranno in un match con la scala, e il vincitore avrà l'opportunità di scegliere la stipulazione del match titolato. Buona serata a tutti

2 segmento: D-lo Brown contro Shane Douglas.

Il match vede Brown il un leggero svantaggio, sopratutto quando Douglas lo colpisce con un Low Blow dopo aver distratto l'arbitro. Alla fine del match, Douglas infierisce su Brown, ma accorrono in suo salvataggio Sandman e Sabù, che mettono in fuga l'ex ECW, che comunque sembra abbia qualcosa da dire.

3 segmento: Shane Douglas parla a Sabu e Sandman.

"Voi due falliti volete competere contro di me, eh? voi due idioti, drogati, di cui uno ubbriaccone, l'altro uno che non sa fare due mosse in croce, vi spaccherò le ossa, perché ho appena convinto Long di inserirmi nel rematch per il titolo Hardocore, quindi io, il drogato e il botchatore andremmo tutti contro tutti per il titolo hardcore della WPW."

4 segmento: Kash attacca London alle spalle

Paul London era pronto per il suo match contro Juventud Guerrera, ma Kash lo attacca alle spalle col titolo pesi leggeri, prendendosi un vantaggio in vista del suo match tra sole due settimane; una barella quindi porta via London, dando la vittoria per forfait a Guerrera.

5 segmento: Kash contro Hardocore Holly

Match che vede un Kash in grande spolvero, pronto appunto per il suo match per il titoli pesi leggeri, ma quando sembra che Kash stia per chiudere, arriva Paul London con una vistosa fasciatura, dovuta all'attacco subito poco prima del suo match, che aggredisce anche Kash, che riesce a fuggire da un London che voleva colpirlo con del filo spinato, ricordandogli la sfida di Fist of Rage, PPV dove i due si affronteranno in un Barbed Wire Match.

#10
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

6 segmento: rissa tra APA e Mexicool

I due tag team firmano il contratto per il loro match titola a Fist of Rage, ma la cosa degenera in rissa, quando i due messicani, aiutati da Juvi Guerrera attaccano gli APA, ma in loro aiuto arriva niente di meno che...............................SCOTT HALL, che colpisce Guerrera con la sua Razor's Edge!! Il pubblico in visibilio, attende che Hall dica qualcosa al pubblico e ai messicani, che nel frattempo, portano via Guerrera.

7: Segmento: Hall contro i messicani

" Yo Yo, amighitos, vi credete furbi, tre contro due? credete che io lasci gli APA da soli, mentre Guerrera fa di tutto per far vincere i suoi due amici immigrati? Niente di più sbagliato, perché a FOR, io aiuterò gli APA a conquistare il loro titolo WPW di coppia.

8 segmento: promo che ricorda la sfida tra Raven e Sting per la stipulazione speciale del loro match a FOR

9 Segmento: Jerry Lynn contro Boss Man.

Vittoria rocambolesca di Lynn, che avviene dopo che Killings sbaglia la sua interferenza, colpendo per errore Boss Man che viene sconfitto per roll up, con Killings che poi attacca Boss man fino a farlo sanguinare, e indica Lynn! La sfida è lanciata per FOR!

10 segmento: Sting contro Raven in un match con la scala.

IL match ha visto i due darsi una battaglia all'ultimo sangue, ma il momento finale coinvolge prima AJ, che dopo aver usufruito delle tenebre, a causa di un black out voluto, stava per colpire Sting con la sua Styles Clush, salvo essere fermato da Funk, che lo colpisce con una Singapone Cane, facendolo cadere su Raven, e dando alla vittoria allo scorpione, che quindi potrà scegliere la stipulazione del match titolato, ma soltanto la prossima settimana.


Spoiler



Spoiler


#11
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ed eccoci alla 4 settimana dello show, con l'ultima fermata prima del PPV, con un solo match con stipulazione da scegliere; ma bando alle ciance, e che inizi la nuova punta della WPW.

1 segmento: annunci da parte di Teddy Long

"Stasera, si scriverà la storia prima del nostro tanto atteso PPV: prima di tutto, Sting dovrà scegliere il suo match con Raven, ma entrambi si troveranno faccia a faccia, in un tag team match assieme a Terry Funk e Aj Styles; inoltre, Juvi Guerrera andrà contro Scott Hall, e il loro match è proprio ora.

2 segmento: Scott Hall contro Juvi Guerrera.

E' quindi tempo che i due manager se le diano di santa ragione, dopo quanto annunciato per il PPV, visto che i loro assistiti competeranno per il titolo tag Team della WPW ed infatti, i quattro non si fanno attendere, visto che mentre Hell caricava la sua Razor's Edge, Psicosi e Super Crazy lo hanno aggredito, facendo scattare la squalifica.... Ma in soccorso di Hall arrivano gli APA, che mandano via i loro avversari. Quindi Hall vince, anche se per squalifica il suo primo match in WPW.

3 segmento: Kash inveisce contro Teddy Long

"Teddy, so che mi stai a sentire, so che non te ne frega nulla di sentire il tuo miglior peso leggero che ha da lamentarsi, so che vuoi mettermi in crisi, ricordandomi i giorni pessimi in ECW, con quello stupido Barbed Wire match, ma sai cosa? A me non me ne frega nulla di te, ne di questi idioti, e sopratutto, di quel pagliaccio di London, anzi, fai del tuo peggio, mandami chi vuoi stasera.

T.Long: Kash, non mi pare che tu qua sia l'unico peso leggero in grado di potersi vantare tanto! C'è una persona che in questa federazione che potrebbe farti sputare i denti a suon di calci, perciò stasera, andrai contro il campione televisivo Jerry Lynn, visto che hai sempre la ECW in bocca, e buon divertimento.

4 segmento: Kid Kash contro Jerry Lynn.
Campione televisivo contro sfidante per il titolo pesi leggeri: match abbastanza veloce, che ricorda molto i match dei pesi leggeri ECW; il pubblico è tutto per Lynn, e per la ECW, cosa che a Kash urta parecchio, visto che, dopo alcune mosse veloci di Lynn, con una serie di gestacci, torna nel backstage abbastanza fischiato dal pubblico, perdendo per conteggio.

5 segmento: Shane Douglas contro Justin Credible in un match senza squalifiche.

Shane Douglas massacra letteralmente Justin Credible, colpendo ripetutamente con una Kendo stick, imitando Sandman, e poi con una sedia, imitando Sabu, e continuando ad insultare il pubblico; alla fine, Douglas schiena Credible, ma non soddisfatto, vorrebbe infierire, ma arrivano Sabu e Sandman, e inizia una rissa a tre, con Douglas che inizialmente ha la peggio ma che, con una grande furbizia, approfitta di un confronto faccia a faccia tra Sabu e Sandman per attaccarli entrambi, sollevando la cintura hardcore e proclamandosi prossimo campione.

#12
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

6 segmento: intervista con Raven e Aj.

I due hanno ben poco da dire, a parte che la loro vittoria di staserà non sarà altro che una preview di quello che accadrà a FOR, quando entrambi solleveranno al cielo le loro cinture di campioni, facendo rimpiangere Sting e Funk del loro comportamento arrogante.

7 segmento: review della card di FOR, in onda giovedì prossimo, con un bel report di quello che accadrà al primo ppv della WPW, con ben 6 match titolati, di cui uno ancora da stabilire. Inoltre, viene mandato uno strano video con un tizio che cammina, e con una scritta "I'm Coming|; di chi si tratterà?

8 segmento: Eric Angle debutta in WPW.

I cori "You Suck" non vengono risparmiati, anche per il fatto che Eric assomiglia in maniera identica al ben più noto Kurt Angle.
"Voi mi fatte schifo! Io non sono Kurt, che si lascia dire quello che vuole, io non sono Kurt, che continua a dire che è un campione olimpico, io non sono Kurt, che continua a lottare in quella federazione chiamata WWE, e io...."
Ma arriva ad interromperlo Ken Shamrock, che si è stancato di quello che Angle ha da dire.
" Eric, tu non sei Kurt, è vero, in quanto non hai mai vinto un titolo mondiale in nessun luogo, non sei Kurt, che continua a lottare in WWE, e sopratutto non sei Kurt, e quindi...... non sai cos'è un Ankle Lock" e Shamrock atterra Angle, per poi imprigionarlo nella vera Ankle Lock, facendolo cedere e urlare come un dannato, per la felicità del pubblico.

9 segmento: Sting e Terry Funk contro Raven e Aj Styles.

Match abbastanza combattuto, che sembra non avere molti favoriti, ma mentre Raven prova la sua Raven Effect, Sting lo intrappola nella sua Scorpion Deathlock..... Raven riesce a dare il cambio ad Aj, strisciando verso le corde; Aj sembra abbastanza in forma, mentre Raven riesce a malapena a stare nel suo angolo; Aj prova la sua Styles Clash, ma Sting è abile a reversarla in una nuova Scorpion Deathlock; Aj striscia anch'esso verso il suo angolo, per dare il cambio a Raven, che decide di preservarsi per il suo match in PPV, lasciando quindi Styles in preda al dolore, finendo per cedere e dare la vittoria a Sting e Funk.

10 segmento: Sting sceglie la stipulazione per il matcha Fist of Rage.

"Raven, ci ho pensato abbastanza prima di scegliere..... Tu e io, Falls count Anywhere match.

Si conclude quindi la puntata pre ppv, che presenta la seguente card:

Ken Shamrock vs Eric Angle

Sting vs Raven per il titolo mondiale

Lynn vs Killings per il titolo televisivo in un First Blood match

Sandman vs Sabu vs Shane Douglas in un triple treath hardcore match per il titolo hardcore

Kash vs London in un Barbed Wire per il titolo pesi leggeri.

Aj vs Funk per il titolo intercontinentale in un Last Man Standing Match

APA con Scott Hall vs Mexicools con Juvi Guerrera per il titolo di coppia

#13
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Giovedi farò il report del PPV in maniera dettagliata, ma ecco a voi i pronostici con i punteggi: ogni vincitore vi dà 5 punti, in maniera tale da evitare che magari, mettendo punteggi diversi, si possa spoilerare qualcosa; stessa cosa per la modalità di vittoria, che vale 5 punti se indovinate, per un totale di 10 punti a match indovinato completamente, tranne che per la modalità dei titoli di coppia, per la quale dovete indovinare chi schiena chi, e vale ben 10 punti, o per i match a stipula speciale, che hanno il vincitore che vale doppio. Inoltre, ci saranno anche degli altri punti bonus.

WPW World title match:
Falls Count Anywhere match: Sting (5) vs Raven (5) modalità di vittoria (5)

WPW Intercontinental title Match:
Last man standing match: Aj Styles (10) vs Terry Funk (10) perché non vi è modalità come pin o sottomissioni

Single match:
Eric Angle (5) vs Ken Shamrock (5) modalità di vittoria (5)

WPW TV title match
First Blood Match Jerry Lynn (10) vs Ron Killings (10) perché non vi è modalità come pin o sottomissioni

WPW Cruiser Title match
Barbed Wire match: Paul London (5) vs Kid Kash (5) modalità di vittoria (5)

WPW Harcore Title match
Hardcore Triple Treath Match: Sandman (5) vs Douglas (5) vs Sabu (5) modalità di vittoria e chi su chi (10)

WPW Tag Team Titles Match

Apa con Scott Hall (5) vs Mexicools con Juvi Guerrera (5) modalità di vittoria e chi su chi (10)

Punti bonus:
Opener (10)
Main Event (10)

Dovrebbero essere 100 punti, che diventano 150 in caso di risposte completamente esatte: ovviamente, io la card e i vincitori li so già, quindi non ci saranno favoritismi, se volete giocare, buona fortuna, se avete dubbi, non esitate a chiedere spiegazioni; giovedì 8 dicembre ci sarà il report con i risultati dei match e la prima classifica dei pronostici =)




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi