Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Impulse #19WR becomes Miz-pulse #2


  • Accedi per rispondere
17 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Live from: Charleston, West Virginia




La puntata si apre con le telecamere che indugiano sul pubblico festante.... ma tutto ad un tratto... le luci si spengono... è tutto buio...
Poi il titantron all'improvviso si accende e proietta delle immagini inequivocabili...


Un conteggio alla rovescia chiaro, che non lascia spazio ad altri pensieri...
Break the walls down, pervade ed imperversa nell'arena, mentre il pubblico esplode di gioia...
Tornano le luci... s'illumina tutta l'arena, mentre la figura di Chris Jericho, dopo alcuni interminabili attimi di attesa, fa la sua apparizione sullo stage.
Y2J, dopo aver sostato qualche secondo nella sua classica posa... si volta e si avvia verso il ring mentre viene sommerso da un'onda di applausi.

Una volta lì dentro, attende ancora qualche istante prima di prendere parola e si fa il giro dei quattro angoli per poi tornare al centro di esso.
CJ: "Impulse è Jerichoooooooooo!
Impulse è TORNATO ad essere Jerichoooooooooo!
Impulse è pieno zeppo di gente ipocrita...
Il backstage è pieno di gente ipocrita, ma per parlare di questo ce ne sarà tempo. Ora voglio per prima cosa ringraziare tutti voi che mi avete supportato durante il periodo che ho passato in ospedale, quindi grazie! Non passava giorno in cui qualcuno non mi chiedeva come stavo e quando sarei tornato a lottare, grazie ancora perché mi avete dato la carica che mi serviva per resistere! E' stato bello avervi vicino, ma una cosa che ho detestato, e con questo arrivo al punto, è stato che, durante tutto il periodo di convalescenza, ho dovuto subirmi un The Miz che acquistava sempre più potere mentre io non potevo fare nulla proprio per colpa sua. Sapete cosa vuol dire guardare negli occhi il proprio figlio e vergognarsi di non essere all'altezza?!?
Ho visto crollare la mia casa, la mia famiglia e non parlo di mia moglie, ma sto parlando di questa federazione. Oggi per colpa di gente ipocrita come The Miz, non posso più dire che il wrestling è la mia casa. Ho dovuto subire un gruppo di uomini che si sono uniti per cercare di andare contro un gm che a sua volta, invece di pensare al bene della compagnia, pensava solo al suo rendiconto personale e non pensiate che in quel gruppo ci siano amici perché, su questo sono pronto a scommetterci, appena ne avranno l'occasione si distruggeranno l'uno con l'altro. Poi tutto è cambiato, è stato nominato un nuovo gm.... Diavolo...
Siamo caduti dalla padella alla brace. Ora capite in che situazione si sta trovando questa federazione? La mia federazione! Nonostante tutto comunque, sarei anche stato disposto a passare sopra a quello che stava accadendo, ma qualcuno di voi ha per caso visto l'ultima puntata di Impulse? Per chi se la fosse persa ecco la sintesi: Un ex lottatore, ora gm, pur di tornare campione si crea un match che gli pone il WR World heavyweight title su un piatto d'argento...
Ma Sorpresa sorpresa, neanche li è riuscito a diventare campione e sapete perché? Perché qualche giorno fa, nel salotto della mia villa, mi stavo godendo il ppv Final Revolution sul mio Jeritron e proprio nel main event è accaduto l'impensabile. The Miz nuovo GM di Impulse... Ho spento il Jeritron, ho dato un bacio a mia moglie, ho preso il primo volo per Richmond, Virginia, e ho cercato di rimediare allo scempio che stava andando in onda la scorsa settimana!
Se oggi sono qui è per voi, per la mia famiglia, ma soprattutto per salvare questa federazione dalla fossa che si sta scavando.
La fine ha inizio.
La fine di tutto questo schifo ha finalmente inizio.
The Miz, la scorsa settimana ho appena pareggiato i conti con quanto mi hai fatto tu e puoi contare che in un modo o nell'altro, riporterò la dignità in questo show! io sono il migliore al mondo in quello che faccio e da oggi, The Miz, la tua vita non sarà mai più.... maaaaaiiiiii piùùùùùù....... la stessa!!!"


La musica di Jericho rimbomba di nuovo nell'arena, ma questa volta il suo festeggiare con il pubblico viene stoppato dalla comparsa proprio del GM, The Miz... il quale appare corrucciato sullo stage.

TM: "Chris... Chris... Chris... Chris... Bentornato ad Impulse, ragazzo! Vedo che hai la pellaccia dura, caro mio... ci hai messo poco a riprenderti dalla batosta che io e il mio amico Masters ti avevamo inflitto qualche puntata fa... Bravo! .... Ma... si vede che non siamo stati abbastanza duri nei tuoi confronti..."

Il pubblico fischia pesantemente l'intervento di The Miz, il quale imperterrito continua...

TM: "Comunque, quel che è stato ormai non si può più cambiare... tuttavia io ora sono il capo qui... per cui... tu davvero pensavi che dopo quello che mi hai fatto settimana scorsa io te l'avrei fatta passare liscia Chris? Lo pensavi davvero? Davvero Chris? Davvero? Beh... se lo pensavi veramente allora tu non mi conosci per niente... infatti per te questa sera ho preparato una punizione esemplare che ti farà capire con chi hai a che fare e contro chi hai osato metterti contro... Ebbene questa sera Chris... tu sarai lì su quel ring... e te la vedrai contro 2 dei miei migliori uomini... i neo-campioni di coppia Drew McIntyre e Chris Masters!! In un Handicap Match!!
E per essere sicuro che tu da questo impegno non ti sottrarrai fuggendo vigliaccamente per paura di subire una sonora lezione... beh... questo duello si svolgerà all'interno di una gabbia d'acciaio!! Ahahahahah... piaciuto il regalo di bentornato caro Chris..."


Chris Jericho appare ad un tratto irrigidirsi... che botta questa per lui... un impegno assai difficile si paventa per il canadese... combattere contro 2 uomini e per giunta all'interno di una gabbia... Il pubblico intanto subissa di fischi altisonanti e booos le decisioni faziose del GM.
Miz intanto pare spazientirsi udendo l'atteggiamento della folla e inizia a spazientirsi soprattutto nel aver davanti l'odiato Jericho...

TM: "Ed ora... via... muoviti ad andartene da quel ring... perché ce uno show che deve iniziare... non ho intenzione di stare qua tutta la sera a vedere un buffone che parla di sé e di cosa ha combinato la scorsa notte con sua moglie, pavoneggiandosi sul ring... sparisci!! E non farti più vedere sino a che non sarà giunto il momento del tuo match..."

Jericho china il capo, si avvicina alle corde e porta una gamba fuori dal ring mentre il pubblico resta un po' perplesso. Prima di uscire però guarda il pubblico, sorride e ritorna al centro del quadrato prendendo nuovamente il microfono alla mano.

CJ: "Sai Miz, prima di andarmene voglio solo che tu sappia questo: Non mi importa cosa farai oggi e cosa farai in futuro... Mettimi contro il mondo e io lo abbatterò... Mettimi contro la federazione e io la ribalterò... Mettimi contro il cielo e io volerò più in alto! Che dire, sarà un piacere per me vedermela contro i tuoi due fidanzatini e puoi contare sul fatto che, alla fine del match, quando avrò tolto di mezzo quelle due ragazzine, dopo aver chiamato mia moglie e avergli detto che, nonostante il match, anche stasera ci divertiremo.... Miz, io verrò a cercarti! Quello che accadrà quando ti troverò non ti piacerà affatto e questa, questa, è una una promessa!"

Y2J lascia cadere il microfono a terra e se ne torna sullo stage per poi fermarsi qualche istante quando si trova di fronte a Mizanin. Uno sguardo di sfida e odio pervade i due, ma poi Jericho, prima che The Miz riuscisse a dirgli qualcosa, lascia la scena...
The Miz, senza prestare molta attenzione allo smacco perpetrato verso di lui da Jericho, continua a parlare come se niente fosse:

TM: "Bene... ed ora che quel piantagrane di Y2J se n'è andato... veniamo a noi e alle altre questioni da sistemare...
Innanzi tutto questa sera nel main event, dopo gli incresciosi fatti accaduti 7 giorni fa proprio ad opera di quello stolto canadese, il sottoscritto affronterà di nuovo Jeff Hardy con in palio il titolo del mondo... e questa volta mi assicurerò che nessuno possa intervenire nella contesa a darmi fastidio e ad impedirmi di battere quel drogato di un campione fantoccio..."


The Miz si guarda intorno mentre viene sommerso dai fischi, in quanto prende decisioni sempre e solo di proprio comodo... ma a Miz non frega nulla e continua imperterrito:

TM: "Poi, in secondo luogo, volevo informare tutti quanti che il contratto di RVD con questa federazione, è scaduto in questi giorni... e... viste le condizioni fisiche in cui è ridotto... ho preferito non rinnovarglielo... insomma parliamoci chiaro... nessun sano di mente glielo avrebbe rinnovato... non è nemmeno certo che possa tornare a combattere!!"

Dice The Miz con un lieve sorriso beffardo in volto... mentre il pubblico continua imperterrito a coprirlo di boooos...

TM: "Infine... ho per voi gentaglia, anche se non ve lo meritereste, un grande annuncio riguardante il prossimo PPV, che si terrà tra sole 2 settimane!!! Ebbene il prossimo evento sarà il primo evento dell'anno solare... Dunque quale modo migliore di iniziare l'anno se non con un match sensazionale... o meglio con una... SUPER-RISSA???
Ebbene il vostro GM ha pensato proprio a questo... Infatti a NEW YEAR's SUPERBRAWL ci sarà una battaglia, un unico match che vedrà coinvolti 20 uomini ed il cui vincitore sarà colui che sopravviverà per ultimo nel ring..
Il vincitore di questo match avrà in dono una shot titolata per competere per l'alloro massimo nel susseguente PPV: BAD OBSESSION!!
Dunque gente... buona fortuna e buona serata... ci rivediamo più tardi... quando sarò lì al centro di quel ring ad alzare di nuovo al cielo il MIO titolo WR World Champion!! Perchè io sono The Miz... e sono.... MAAAAAGNIIIIIFIIIICOOOOOOOOOO!!!!"


The Miz getta il microfono a terra, si guarda intorno e tra i fischi se ne va...

___________________

E dopo che Miz è rientrato nel backstage... si parte con l’azione... un match esibizione che servirà a testare questi due contendenti in vista del SuperBrawl che si terrà tra poco più di 2 settimane... si affrontano ora: il ringalluzzito Alberto Del Rio, che dopo aver fatto fuori Angle, vuole sempre di più rendere aureo il suo cammino... e il ragazzo di Chicago, il sempreverde CM Punk.


Alberto Del Rio vs CM Punk
Ne viene fuori un incontro davvero molto divertente e ricco di spunti tecnici e ribaltamenti di fronte continui... che si protrae per oltre 10 minuti.
Alla fine a prevalere è CM Punk che indovina lo spiraglio giusto e approfittando di una incertezza del messicano, che va a vuoto con il Super Enzuigiri Kick, lo va a freddare... Prima colpendolo con una ginocchiata all’angolo, poi caricandoselo sulle spalle per la più classica delle messe a nanna: GTS!!
Uno, due, tre! CM Punk è il vincitore di questo primo match della serata.

___________________

La telecamera si sposta nel backstage, dove vediamo Dolph Ziggler che si sta allenando.
C'è un grande numero di addetti allo staff di Impulse, che, indaffarati, camminano per i corridoi.
Tra queste persone si può scorgere una figura familiare: il Commentatore Misterioso, in cerca di qualcuno da intervistare.
Nota da lontano Ziggler e, armato di microfono, si avvicina a lui per intervistarlo.

C.M.: "Dolph... hey, Dolph! Scusa per il disturbo, ma è dalla settimana scorsa che sono in cerca di qualcuno da intervistare e..."

DZ: "Aspetta un momento... ma con chi credi di parlare? Io sono Dolph Ziggler. Forse quel sacchetto che hai in testa ti ha annebbiato la vista e mi hai scambiato per John Cena. Perché non te lo cambi con un sacchetto della vergogna di Cody? Ah, è vero... il sacchetto si vergognerebbe di stare sulla tua testa. Comunque, io non ho nulla da dire. Il match che ho affrontato la settimana scorsa parla da sé. Per molta gente è facile venire qui e iniziare a parlare. Quel branco di idioti là fuori avrà pensato questo di me, ma io l'ho dimostrato anche con i fatti di essere tutto ciò che ha bisogno questa federazione per avere successo. Assumermi è stata la prima idea intelligente di questa federazione e se non fosse stato per il nostro grande General Manager, The Miz, tutti voi adesso stareste vedendo dei vecchi vagare sul ring come dei barboni che chiedono perfino all'avversario di essere gettati per terra pur di raddrizzarsi la loro scoliosi e farsi passare i loro dolori. Una cosa che però non possono mai farsi passare sono i dolori interiori. Loro dentro di sé sono rimasti contenti di essere stati licenziati, perché anche loro sanno di essere ormai inutili e che il loro tempo è finito."


Il pubblico inizia a fischiare così forte che anche Ziggler dal backstage riesce a sentirli.

DZ: "Si... anche loro lì, sugli spalti, lo sanno. NOI siamo il futuro. A dopo, sfigati."

C.M.: "Grazie per il tempo concessoci."


Ziggler si allontana, con fare arrogante, e sparisce dietro l'angolo.
Non appena Dolph Ziggler scompare dietro un angolo vediamo Cody Rhodes, con il cappuccio abbassato, che distribuisce sacchetti della vergogna ai vari membri dello staff, insultandoli. Non appena vede il Commentatore Misterioso, gli si avvicina e sorride.

CR:”Stavo distribuendo i sacchetti,ma vedo che tu hai già fatto per conto tuo...molto bene...sono contento di vedere che il nuovo GM The Miz assume persone intelligenti...come me e te.”

Il Commentatore Misterioso sembra perplesso. Cody fa per andarsene quando il nuovo intervistatore lo ferma.

CM:”Aspetta Cody...se mi hanno assunto ci sarà un motivo...sai, io sono un cronista d'assalto e sono sempre in cerca di notizie fresche fresche... ed ho appena incontrato il tuo compare, Dolph Ziggler, con il quale ho scambiato 2 chiacchere... Tuttavia voglio sapere anche il tuo parere sul match della scorsa settimana contro John Cena...”

L'Undashing abbassa lentamente il cappuccio.

CR”Bhe,abbiamo vinto...d'altronde, lo hai detto tu stesso: ci sarà un motivo per cui ci hanno assunto, no?”

CM:”E' vero, però devi considerare che eravate in superiorità numerica.”

Cody sembra stizzito dalle parole dell'intervistatore misterioso.

CR:”Se tu fossi stato Josh ti avrei già tirato un pugno sul mento. Però il fatto che ti abbia assunto The Miz e che porti il sacchetto di tua spontanea volontà mi fanno provare una sorta di rispetto per te. Comunque sì, eravamo in superiorità numerica, ma questo non vuol dire che da solo avrei perso.”

CM:”Sarebbe tutto da veder...”

CR:”Ehi! Ho detto che ti rispetto, non giocarci troppo.”

CM:”Un'ultima domanda...secondo te, se non fosse intervenuto Chris Jericho, chi avrebbe vinto tra The Miz e il campione Jeff Hardy?”

Cody guarda in modo minaccioso l'intervistatore.

CR:”Perchè da queste parti si tende a definire Jeff Hardy un 'campione'? Il titolo glielo ha servito The Rock su un piatto d'argento! Bah...”

L'Undashing si allontana senza lasciar replicare il Commentatore Misterioso.

___________________

Sul ring arriva la Rated R Superstar, con sempre in dosso una maschera protettiva per riparare il setto nasale ancora non perfettamente a posto dopo il colpo subito allo scorso PPV.
Edge è in tenuta da combattimento, già perché stasera affronterà di nuovo: Sting! Per la rivincita dal match appunto andato in scena a Final Revolution.
Eccolo lo Stinger arrivare sullo stage... si toglie il cappotto, posa la mazza a bordo ring... e via... sale sul quadrato pronto a duellare.


Edge vs Sting
Anche questa sera viene fuori un match assai rissoso... il canadese parte forte, voglioso di vendicare la sconfitta, ma lo scorpione con il passare dei minuti viene fuori. One Handed Bulldog... SpineBuster... Inverted Atomic Drop... questi sono solo alcuni degli attacchi che lo Stinger porta a segno in sequenza sul malcapitato canadese...
Poi lancio all’angolo e STINGER SPLASH!! Edge barcolla e lo scorpione è rapido subito a balzare sul paletto per un attacco volante: DIVING DDT!! Edge è a terra... pin... 1, 2... solo 2!! Niente 3 ancora... il canadese si salva.
Il match continua per altri minuti, senza che il copione cambi... Edge individua uno spiraglio connettendo la EDGE’O’MATIC... ma niente da fare... e così quando sembra che Sting sia prossimo alla vittoria... colpo di scena... Edge viene buttato all’angolo e poi catturato da Sting che vuole eseguire uno Snake Eyes... ma nel sollevarlo Edge si aggrappa al turnbuckle strappando la protezione...
Edge riesce, grazie alla resistenza fatta, a liberarsi dalla presa e scivola giù dalle braccia dello Stinger...
L’arbitro però nota la mancanza del cuscinetto e così si distrae per riprenderlo e ricollocarlo dove stava...
Tale distrazione però permette ad Edge di escogitarne una delle sue... da opportunista quale è, repentinamente si sfila la maschera dal volto e, proprio mentre Sting stava tornando su di lui per intrappolarlo in una nuova presa... lo va a colpire pesantemente al volto proprio con tale oggetto!!
PEM! La maschera di Edge sbatte violentemente sul volto dello Stinger, il quale rimane stordito e barcolla...
Edge getta via la maschera, buttandola fuori dal ring e si lancia immediatamente all’attacco approfittando del momento: rimbalzo contro la corda per prendere velocità e... SPEAR!!
Centro perfetto!! Sting è abbattuto! Pin del canadese con l’arbitro che finalmente se ne avvede, abbandona quello che stava facendo per tornare sull’azione... conteggio: 1... 2... 3!!! Edge vince!!
Il canadese si aggiudica questa rivincita portando così lo score sull’ 1 a 1.

___________________

Siamo nell’area interviste... dove dal Commentatore Misterioso abbiamo: Shawn Michaels...
HBK non ha voglia di parlare... si limita soltanto a dire una cosa... ovvero che sta per recarsi sul ring dove chiamerà fuori HHH per un confronto faccia a faccia... perché gli vuole chiedere, guardandolo negli occhi, il motivo per il quale lui ha agito così 7 giorni fa...
Insomma, HBK ha commesso un errore al PPV, andando fuori bersaglio con la sua mossa... questo è vero... ma un gesto del genere dal suo amico, non se lo sarebbe mai aspettato... Dunque ora esige spiegazioni... e le esige dal Re dei Re. E spera tanto che lui abbia l’orgoglio e la decenza di presentarsi...
Un HBK adirato scansa con la mano il Commentatore Misterioso e si dirige con passo deciso proprio verso l’imbocco che porta allo stage.


Ma quando le telecamere tornano nella postazione delle interviste, dopo aver inquadrato HBK che si allontanava, insieme al Commentatore Misterioso troviamo ora, comparso dal nulla: Santino Marella!!!
Un Santino Marella ancora un po' malridotto dopo il pestaggio della scorsa settimana e piuttosto incavolato nero...

SM: "Io... Io... Sono veramente veramente arrabbiato. Cosa vi ha fatto di male "Arr vii Diii" per essere pestato così violentemente la settimana scorsa? Avete vinto, cosa volevate di più? Il mio ex partner ha subito una commozione cerebrale e ha anche un' ernia al disco, e non si sa nemmeno se tornerà a lottare; potrebbe essere la fine della sua carriera, e quindi voglio solo dire: grazie "Ar Vi Di", è stato un onore combattere con te e diventera campione di coppia assieme ad uno dei più grandi lottatori di sempre, spero che tu un giorno possa tornare per lottare ancora un ultimo match insieme."

Il pubblico, che segue la scena dal titantron, parte con un coro per ringraziare Rob Van Dam: "Thank youu, RVD!"
Santino, dal canto suo, poi continua.

SM: Ovviamente non finisce qui, perchè Santino Marella è forte, non si arrende davanti a niente e sarà sempre pronto ad affrontare qualsiasi sfida. Quindi "Machintair", Chris "Mastars", preparatevi perchè lo Stallone Italiano e il suo Cobra verranno a farvi vedere di cosa è fatto l' onore italiano: di Onore!!!!!
Anche senza compagno vincerò per vendicare il mio amico Robbb Vannn Dammm!!!!!!"


Detto questo anche Santino si accomiata dall'intervistatore riprendendo la via che lo porta al suo spogliatoio.

___________________

Di nuovo immagini dal ring, dove "Sexy boy" risuona nell'arena e a fare il suo ingresso sullo stage è lo Showstopper: Shawn Michaels. Il ragazzo che spezza i cuori è scurissimo in volto e si dirige velocemente verso il ring, desideroso di parlare.

HBK:Credo che sappiate tutti il motivo per cui sono in questo ring, voglio delle risposte per quello che è successo settimana scorsa, e le voglio subito, dunque, Hunter, ti comando di venire in questo ring ora!

"It's time to play the game!"
Il Celebral Assassin fa il suo ingresso sullo stage armato di microfono, ma non pare molto intenzionato a parlare e, al contrario di Shawn Michaels, se la prende comoda.

Quando finalmente arriva sul ring HBK inizia a parlare.

HBK: Hunter, spero che tu ti sia reso conto che stai per fare uno degli errori più grossi in tutta la tua vita, ma non voglio farti la paternale perché, come ho già detto, io sono qui in cerca di risposte: "Are you ready", Paul? La mia domanda è: perché mi hai attaccato la scorsa settimana? Davvero vuoi seppellire la nostra amicizia per una semplice sconfitta? Ti credevo più saggio, Paul...

HHH: Vedi, Shawn, il motivo per cui avevo deciso di ricomporre il più grande Team di sempre, era di riportare la DX ai vertici delle federazione, capisci Shawn, che io e te avremmo potuto governare da soli Impulse? Ma il nostro match in PPV mi ha fatto aprire gli occhi: tu non sei più quello di una volta, quello che combatteva ogni match come se fosse l'ultimo, ora sei un wrestler che non ha alcuno stimolo e orgoglio, insomma, ti sei fatto pinnare da quell'incapace di Rob Van Dam...

HBK: Paul, tu eri in difficoltà e dunque ho deciso di aiutarti, io...

HHH: In difficoltà Shawn, in difficoltà? Se c'è qualcuno in difficoltà, quello sei tu!

Triple H butta il microfono e da un calcio all'addome di Michaels e connette il Pedigree! Altro Pedigree a sorpresa di Triple H!!!

Il Celebral Assassin raccoglie il microfono...

HHH: Ma chi vuoi aiutare tu, Shawn, se non sei capace nemmeno di aiutare te stesso?

"The Game" risuona di nuovo nell'arena e Triple H se ne va lasciando il suo ex-amico steso per terra.

___________________

Le immagini passano al backstage, esattamente in un camerino che ormai tutti conosciamo. Quello della Vipera, Randy Orton. Questa volta, però, non è più il caro vecchio Josh Mathews l'intervistatore di turno. Perchè il tutto è passato nelle mani, come ben sappiamo, del Commentatore Misterioso, che questa sera, ben per lui, ha tanto lavoro da fare da quel che stiamo vedendo.

CM:"Randy? Posso farti qualche domanda?"

Randy si volta, vedendo l'"omino" coperto in volto. Con un espressione un po' stranita, si avvicina, sospirando vistosamente, cosa che la dice lunga sulla "gioia" che abbia nel fare questo genere di cose.

CM:"La settimana scorsa abbiamo visto tutti com'è andato il tuo match con in palio l'Impulse Title. Cos'hai da dire al riguardo?"

RO:"Cos'ho da dire? Cosa avrei da dire? Stavo lottando per un titolo abbastanza importante qui ad Impulse.. ma è stato tutto vano per colpa di quell'energumeno di Show e il suo compare disonesto. Sono stato il primo Impulse Champion della storia della federazione. Un titolo che quindi ho già avuto. Ma ora mi interessa relativamente. Ciò che m'interessa è far capire a Show che mettermi i bastoni tra le ruote è l'errore più grave che potesse fare. Essere grande e grosso non è sempre sinonimo di essere i migliori."

CM:"A quanto sappiamo, questa sera affronterai Show e Benjamin in un Tag Team Match, insieme a Sheamus."

RO:"Certo.. lo so. Sheamus è potente. Io non prediligo molto i match a coppie.. ma darò tutto me stesso nel far capire a quei due che con me non si scherza. La mia RKO servirà allo scopo. E' sempre molto chiarificatrice. E meno male che abbiamo anche un nuovo GM.. altrimenti quello stupido dell'ex General Manager non avrebbe minimamente pensato a punire quei due con questo Match. Questo vi fa capire quanto Miz sia a tutti gli effetti la cosa migliore che potesse capitare a questo Show."

CM:"Bene... grazie Randy."

Il commentatore misterioso se ne va, osservato da un Randy Orton che alza le sopracciglia, quasi basito dalla presenza dello strano personaggio. Ma poco dopo torna subito a prepararsi per l'imminente match.

___________________

6 atleti sono ora nel ring... infatti pare che John Cena abbia trovato qualche alleato per vendicarsi del 2vs1 subito 7 giorni fa... e questi alleati sono: Chavo Guerrero e John Morrison. Dall’altra parte invece si è unito ai 2 rampolli, Dolph Ziggler e Cody Rhodes, l’ancora imbattuto Wade Barrett... un atleta che sta mietendo vittime a ripetizione con il suo Barrett Barrage.


3vs3 Tag Team Match: Dolph Ziggler, Cody Rhodes & Wade Barrett vs John Cena, Chavo Guerrero & John Morrison
Il duello è molto spettacolare, ma anche molto rissoso e convulso, come classico che sia in questo tipo di duelli... A partire nel ring ci sono John Cena e Dolph Ziggler, ma ben presto tutti gli atleti partecipano a rotazione nel ring... le fasi sono alterne... prima c’è una fase favorevole agli uomini di Cena, poi una fase favorevole ai loro nemici... e su questa alternanza il match si dipana per circa una decina di minuti e anche più.
Il momento decisivo avviene quando sul ring troviamo due atleti che stanno ai ferri corti ormai da qualche settimana, ovvero Wade Barrett e John Morrison... lo sciamano arriva a connettere una splendida DDT in rotazione sull’inglese... ma non riesce ad arrivare al Pin...
John Morrison si carica... si prepara per l’attacco finale, portandosi in prossimità delle corde... forse per spiccare il volo con il suo Flying Chuck...
Ma Barrett, non appena si rialza, lo frega ancora una volta... infatti con estrema lestezza si lancia al suo angolo e da il tag, colpendolo con uno schiaffone sul petto, all’ignaro Cody Rhodes che di certo non se lo aspettava... Wade Barrett si tira indietro e fa segno, con arroganza, a Cody di entrare...
Un Cody Rhodes sorpreso, ma che decide di entrare, ovviamente gli tocca...
Ma mentre è ancora lì a discutere proprio con Barrett sulle modalità del tag... ecco arrivare dal nulla proprio John Morrison, che aveva ancora il colpo in canna da prima: SPRINGBOARD ENZUIGIRI KICK!!
Colpito in pieno al volto Cody cade a terra, anche perché non aspettandosi l’attacco è stato preso del tutto alla sprovvista...
Con fare missionario Ziggler si lancia subito dentro per soccorrere il compagno in difficoltà, ma John Cena ha previsto tutto e aspettandosi l’ingresso nemico, anche lui è salito nel ring... anticipando proprio l’attacco in rincorsa di Dolph e finendo per sollevarlo e portarselo sulle spalle!! ATTITUDE ADJUSTMENT!!
Dolph Ziggler è schiantato al suolo! Anzi no! È schiantato sul corpo di Cody Rhodes ancora a terra...
In tutto questo Wade Barrett ha deciso bene di lavarsene le mani e di andarsene, scendendo dall’apron ring, onde evitare di subire danni collaterali maggiori, abbandonando i loro compagni al suo destino...
Morrison è salito sul paletto intanto e con Cody Rhodes ancora a terra al centro del ring, spicca il volo: STARSHIP PAIN!!! Questa volta il colpo va a segno in pieno! L’astronave atterra! E c’è lo schienamento dello sciamano: 1, 2, 3!!
Sì!! C’è il 3! Finalmente un po’ di gioia anche per lo sciamano che dopo tante battute d’arresto ritorna a gustare anche il profumo della vittoria! Cena e Chavito Guerrero lo vanno proprio ad abbracciare contenti per lui... mentre Dolph e Cody sono a terra nel ring doloranti.

E mentre i 3 fanno festa sul quadrato, Wade Barrett è già sulla cima della rampa a scrutarli con rancore, ma con la consapevolezza, anzi convinzione, di esser loro superiore nello scontro diretto... e che il fuoco di sbarramento di Barrett, non si è di certo fermato qui.

___________________

Siamo ancora nell'area interviste e con il Commentatore Misterioso ora c'è un nuovo volto qui ad Impulse... un altro dei nuovi talenti scovati e messi sotto contratto da The Miz, che sotto questo punto di vista qui, dello scouting, sta facendo un ottimo lavoro.

C.M.: "Vi presento un nuovo atleta, debuttante qui ad Impulse..... Alex Riley!"

A.R.: "Salve caro... Commentatore... Vi dirò gente che sono felicissimo di essere qui in questo Show e vi dimostrerò, appena possibile, già magari da settimana prossima, le mie capacità e darò il meglio per diventare una superstar di grande successo anche qui!"

C.M: "E come mai hai scelto Impulse?"

A.R.: "Beh... Ho sentito delle buone voci su questa federazione, mi hanno fatto una proposta... hanno dimostrato di volermi tra le loro fila... per cui non potevo dire di no... e come già detto darò il meglio per diventere una superstar importante!"

C.M.: "Grazie della disponibilità!"

A.R.: "Prego Commentatore, è stato un piacere..."


Riley si allontana dalla postazione, mentre le immagini tornano nel ring.

___________________

E' giunto il momento...
La gabbia di acciaio sta calando lentamente sul ring, mentre si discute assiduamente in quel della postazione di commento.
Immagine inserita

MS: “De panzon brot! I sta par calé zò la gabia ad fer in tel ring? Te vést ad roba!”

MH: “Ai’ho vest! Ai’ho vest! Va la che me a li deintra an’gni mitria e ped, nenca si m’pega si sold!!”

MS: “A che par ‘na volta at dag razon, brot scurzon!!”

MH: “Dé, Spilungon!! Me intent cu’ s’aspeta a magn’ un panein, va bein?”

MS: “Eh, Eh... magna, magna... panzon!!”



E dopo che la gabbia ha finito di scendere... ecco i contendenti fare il loro ingresso... prima tocca ai 2 malfidati, i 2 bruti... i campioni di coppia: Chris Masters e Drew McIntyre.
Una volta dentro loro, ecco giungere, tra il boato della gente, l’appena rientrato Chris Jericho... per lui un boato straripante di tutta l’arena.
Eccolo giungere nel ring, Y2J, sprezzante del pericolo e intento a dare una bella lezione ad entrambi, nonostante le condizioni di inferiorità numerica.


Steel Cage 2vs1 Handicap Match: Drew McIntyre & Chris Masters vs Chris Jericho
Parte a razzo il canadese, il quale si lancia impetuosamente contro McIntyre, picchiandolo con pugni sconfusionati... ma subito arriva Masters che lo abbranca prontamente alle spalle, strappandolo dal suoi intento violento e sbattendolo al suolo con uno Full Nelson Slam.
Y2J non ci pensa nemmeno un secondo a restare a terra e si rialza pimpante come non mai... prova allora a prendersela con Masters... ma la sua posizione di inferiorità si fa troppo sentire e dunque non riesce ad avere la meglio.

Passano i minuti ed il pestaggio 2vs1 va avanti, con i 2 bruti che si invertono continuamente le posizioni... prima uno tiene e l’altro picchia, poi viceversa... ma Y2J vende cara la pelle e non si arrende... essi nonostante le tante botte inferte non riescono ad ottenere nulla più che un conto di 2.
Attenzione perché, all’improvviso, Jericho sfugge via alla presa... mentre McIntyre lo stava tenendo e Masters caricava la Polish Hammer, il canadese si lascia cadere a terra di scatto facendo così in modo che il colpo a martello del Capolavoro s’infrangesse proprio sullo scozzese, spedendolo al tappeto!
Goffaggine dei campioni di coppia che ora potrebbero pagare molto cara...
Y2J si lancia contro la corda e SPRINGBOARD DROPKICK!! Masters a terra... poi LIONSAULT, a colpire lo stesso McIntyre a terra ancora da prima... pin... SOLO 2!!
Ma Y2J capisce che è il momento buono per spingere ed attacca... vede Masters che si sta rialzano e lo prende in corsa: RUNNING ONE-HANDED BULLDOG!! Poi attacco in corsa pure sullo scozzese, ma questa volta frontale: FLASH BACK!!!
Y2J is on fire!! Ed ora il canadese prende ad uno a uno i rivali e li percuote, uno alla volta, contro la parete d’acciaio! Lasciandoli poi cadere a terra storditi...
Jericho tenta la fuga... si arrampica sulle pareti! È ormai in cima! Incredibile! Potrebbe vincere un match che per lui sembrava davvero proibitivo! NOOO! Niente da fare! McIntyre è lestissimo a rialzarsi e rinvenire sul canadese abbrancandone la gamba... poi Masters con il suo avvento completa l’opera abbrancando pure lui Y2J e tirandolo giù con tutta la sua forza, sino a schiantarlo a terra...

Attenzione perché ora è la furia del capolavoro che la fa da padrona... lancia Y2J contro le corde e poi lo prende: PENDULUM BACKBREAKER & SIDE SLAM!! Combo micidiale del capolavoro, che però lo porta solo al 2.
McIntyre fa cenno al compagno che ora tocca a lui colpire. Abbranca il canadese dopo averlo sollevato e: REVERSE STO! Pin!! 1... 2... NOOO! Ancora niente 3!! Incredibile la resistenza del canadese che non si arrende!
McIntyre si infuria per il fatto che Y2J non vuole arrendersi... lo rialza e lo intrappola di tutto punto nella ABDOMINAL STRETCH... tenta la via della sottomissione, mentre Masters rimane ad osservare e ad intimare al canadese di arrendersi.
Ma Y2J non ci sta, non è ancora la sua ora... serie di pugni al volto di McIntyre che lo stordiscono e gli fanno allentare la presa... una volta allentata la morsa, Y2J riesce a connettere anche con delle gomitate all’indietro, sempre sul volto dello scozzese, che gli fanno perdere del tutto la presa...
Masters a questo punto tenta di intervenire con un Lariat... ma Y2J si abbassa mandandolo a vuoto...
Dopo il rimbalzo sulla corda il Capolavoro torna al centro del ring, ma il canadese lo attende al varco: SPINNING WHEEL KICK!! Masters cade a terra... ma si rialza subito... BREAKDOWN!!! Full Nelson Facebuster di Jericho che rimette a terra Masters... schienamento... 1... 2... no! McIntyre interviene!
Allora il canadese ne ha anche per lui... lo abbranca e: DOUBLE UNDERHOOK BACKBREAKER!! Sìììì!!
L’arena è una polveriera! Tutti schierati in favore del canadese, che sta per farcela!!
Masters è a terra, McIntyre è a terra... ed il canadese decide di sfoderare l’artiglieria pesante: abbranca il più vicino a lui, lo scozzese, per le gambe e... WALLS OF JERICHO!! C’è!! È chiusa!! È fatta! Il canadese sta per cogliere il successo... McIntyre sofferente sta per battere la mano al suolo... ma... nooooo!!!
Arriva Masters che con un tuffo insperato lo salva, facendo interrompere la manovra! Incredibile!
Y2J allora va sul Capolavoro, ma questo, seppur ancora un po’ stordito, lo anticipa e lo solleva all’istante per poi scaraventarlo a terra: SIT-OUT SPINEBUSTER!!! WOW!! Che colpo questo inferto a sorpresa dal Masterpiece!!
Ed ora lo stesso Chris Masters si alza in piedi e fa lustro dei suoi muscoli... chiama la presa letale! “MAAASTEEEERLOOOOOOK!!!” Urla lui stesso mentre solleva Jericho e lo chiude nella tenaglia!!!
Y2J è dentro! Si dimena, ma non riesce a liberarsi... non ce la fa più! Sta per arrendersi... ma poi non lo fa... piuttosto che cedere Y2J si lascerebbe svenire...
Ed allora arriva McIntyre!! Stanco di questo teatrino... Calcione agli addominali... poi strappa il canadese dalle grinfie del compagno e: FUTURE SHOCK!! Lo schianta al suolo con la sua manovra migliore... UNO, DUE, TRE!!
Titoli di coda!! I 2 manigoldi vincono come da programma... anche se Chris Jericho li ha fatti sudare molto di più di quanto essi potevano aspettarsi...
Il pubblico infatti lo capisce e mentre la gabbia viene risollevata, tributa una grande ovazione per il canadese, che rimane dolorante a terra a leccarsi le ferite, mentre i 2 manigoldi si rimpossessano delle loro cinture ed abbandonano la scena, guardando con disprezzo il canadese... come a dirgli che per questa settimana la sua dose di legnate l’ha avuta... le altre le avrà prossimamente...

___________________

Immagini dal backstage... più precisamente dall’ufficio di The Miz, il quale, dinnanzi al televisore, annuisce soddisfatto per la lezione impartita dai suoi uomini a quel piantagrane di Chris Jericho...
Ma all’improvviso ecco comparire qualcuno nel suo ufficio... e questo qualcuno è niente meno che il campione... Jeff Hardy.
Jeff Hardy è contrariato a combattere ancora contro Miz con in palio il titolo, ma lo stesso GM lo interrompe e gli dice che, se non lo farà, allora The Miz farà una cosa ancor più sbrigativa... ovvero licenzierà Hardy per negligenza... in questo modo quella cintura non la rivedrà mai più!
The Miz se la ride... Jeff Hardy gli si pone davanti a muso duro... pare quasi perdere il controllo... poi si placa e se ne va... dicendo al GM che più tardi gli spaccherà il culo come mai nessuno ha fatto! Perché The Miz è soltanto un bamboccio, una nullità, un pezzente.
The Miz continua a ridersela divertito mentre osserva Hardy, furente, che si allontana.

___________________

Big Show e Shelton Benjamin sono già nel ring ed attendono l’avvento dei loro rivali odierni, che sopraggiungono or ora, con passo lento e determinate.


Tag Team Match: Shelton Benjamin & Big Show vs Randy Orton & Sheamus
Il match è molto godevole e si snoda per diversi minuti... Big Show e Shelton Benjamin, questa alleanza nata per caso, dimostrano in più frangenti una ottima collaborazione... sicuramente migliore di quella dimostrata da Orton e Sheamus... Tuttavia, nonostante la miglior prestazione sfoderata dal colosso e dall’airone nero, alla fine a prevalere sono i loro nemici...
Dopo una lunga fase di contesa diretta nel ring con i 4 protagonisti che si sono alternati sul ring, scoppia la confusione... in questo marasma creatosi, Sheamus riesce a mandare a segno il Brouge Kick su un Big Show tardivo ad entrare nel quadrato, facendolo precipitare giù dall’apron...
L’arbitro caccia fuori dal ring Sheamus, in quanto non è lui l’uomo legale... ed in tutto questo caos, ne approfitta Shelton Benjamin che tenta di finire Orton con il SuperKick... ma la Vipera è stata attenta e lo schiva... poi dal nulla lo morde: RKO!!!
Benjamin schiantato a terra... Orton gli uncina la gamba... Show è ancora a terra fuori dal ring...
1... 2... 3!!!
Il Legend Killer ottiene il pin ed insieme al suo compagno occasionale, anche la vittoria del match... ed ora l’orbita intorno al titolo Impulse Champion si fa più intricata che mai...

___________________

Punk, dopo i fatti accaduti a Final Revolution e dopo il successo ottenuto questa sera in apertura di Show, visto che stasera parlano tutti, ha pure lui qualcosa da dire... per questo si reca dal Commentatore Misterioso... stasera super-lavoro per lui...

CM: "Ehi Punk... mi hanno detto che pure tu avevi qualcosa da dirci... Di cosa volevi parlarci? Di Final Revolution e di come hai perso la tua opportunità nel match per il titolo... o che altro ancora?"

CMP: "Ah ah ah ah... simpatico il tipo qui... Ma chi sei? ...ci conosciamo? non credo di averti mai visto... aaaaaahhhh tu sei il Commentatore Misterioso, sono un pò imbarazzato per non averti riconosciuto subito... Dopotutto come posso riconoscerti sei hai un sacchetto in testa? Mah... dopo il match di Final Revolution.... ma come posso parlarti se hai questo sacchetto in testa? Potresti toglierlo? Ho seri dubbi sull'inteliggenza di Miz... come può mettere sotto contratto un telecronista con un sacchetto in testa? Lasciamo stare... Proseguiamo... dicevamo del mio match a Final Revolution............ se qualcuno mi guarda a parlare con te mi prende per un idiota.... almeno mi stai a sentire?"

Punk sbuffa un po' e fa un po' di moine varie giusto per innervosire il Commentatore Misterioso; il quale pare, a differenza che con tanti altri atleti, non aver trovato particolare feeling con il Best in the World...

CMP: "Ora parliamo di cose serie... ritornando ai fatti di Final Revolution, mi sento un pò amareggiato... Devo dire che è stato un bel match... ma avrei voluto andare oltre alla bella prestazione... volevo il WR Championship... ma ora non mi và di piagnucolare, non voglio perdere tempo a pensare che avrei potuto fare meglio, bisogna andare avanti... ed infatti stasera ho vinto, dimostrando il mio valore... per cui, su con la vita... anche se io credo che tu non hai una vita, vistosi che hai un sacchetto in testa... ma va bene lasciamo perdere.
A Final Revolution non mi è andata bene... e lo ammetto io stesso... tuttavia, se avrò... anzi io mi prenderò un'altra opportunita per il WR World Championship... e lì vincerò... Anche se forse ci sarà qualcuno che mi renderà la cosa difficile... Ovvero Miz... Ora è sulla cresta dell'onda... è il GM... e tra poco diventerà WR Champion, perchè sappiamo che sarà così... ma questo potrebbe avere anche un fattore contro... Tutti vorranno quella cintura, anche i suoi amichetti."


CM: "Cos'hai da dire sul GM The Miz?"

CMP: "The Miz... The Miz... The Miz... Chi è The Miz?... meglio non farmi sentire sennò mi licenzia... Miz come detto in precedenza è sulla cresta dell'onda... ora anche il GM... ha anche i tirapiedi... ah dire la verità sono degli idioti... sono sfruttati da Miz e non se ne rendono conto... ma cosa m'importa? Non lo so... forse perchè è il mio capo... ma a The Miz si rivolterà tutto contro e saranno cavoli amari per lui!!!
Ed ora lasciami andare che mi voglio recare nel mio spogliatoio proprio a gustarmi la diretta di questo match.... per cui.... Ciaaaaooooo... Uomo Misterioso.... Ah... e.... un'ultima cosa... togliti questo sacchetto dalla testa che sei ridicolo........
Lo dico per il tuo bene... Eh!!! Ciao!


___________________

Ed è arrivato il momento del match per il titolo massimo... anche questa settimana messo in palio per volere del GM, che ormai ha una autentica fissa in testa, in un match tra lui stesso ed il campione Jeff Hardy, che ormai non può più dormire sonni tranquilli da quando ha quella cintura.

Eccolo Jeff Hardy salire sul ring ed appostarsi al centro di esso, intento anche oggi a farsi valere...
Poi ecco il suo rivale... risuona la theme song...
Mizanin arriva al ring... ma non è solo!! Con lui a scortarlo ci sono i campioni di coppia! Chris Masters e Drew McIntyre... quelle che si possono definire ormai a tutti gli effetti le sue guardie...
Miz, armato di microfono, prima di salire sul ring annuncia che i suoi 2 uomini si apposteranno lì all’imbocco della rampa d’accesso per tenere d’occhio la zona bordo ring ed assicurarsi che nessuno accorra a dare una mano ad Hardy oppure ad ostacolare The Miz.
Jeff Hardy dice che per lui va bene, non ha problema ad avere gente a bordo ring, purché non siano questi in primis ad intervenire illegalmente... Miz gli da la sua parola che non sarà così... Masters e McIntyre non si muoveranno da bordo ring, sono lì solo per sorvegliare e non per interferire nel match...

L’arbitro così si appresta a sollevare la cintura e a far partire il match... MA... c’è qualcosa che The Miz ancora non ha detto... infatti il Chick Magnet, mentre continua ad essere surclassato dai fischi, riprende il microfono ed aggiunge, mentre toglie dalla tasca una sorta di bandana, che... Jeff Hardy affronterà questo match con... le mani legate dietro la schiena!! Questo per punizione per aver osato prendere a mal parole il GM, un’autorità a lui superiore, prima nel backstage, nel corso della puntata.

The Miz passa la bandana all’arbitro che, seppur imbarazzato dal farlo, è costretto dal suo superiore a legare le braccia di Jeff dietro la schiena... ovviamente piovono fischi e booos a non finire, mentre Masters e McIntyre se la ridono di gusto a bordo ring.

Il match ha così inizio... in questo clima particolare...


WR World Championship Match: Jeff Hardy © vs The Miz
Inizio forte di Mizanin, anche se ovviamente avvantaggiato e non poco dal fatto di partire con un vantaggio non indifferente... pugni, calci, gomitate del Chick Magnet che non lesina pietà.
SNAPMARE & BIG BOOT dello sfidante che già va per la copertura dopo pochi secondi... ma solo 2!
Vabbè che Jeff è legato e ha i movimenti limitati, però così appare anche esagerato come tentativo di chiusura... Fatto sta che si va avanti...
Miz continua con il suo pestaggio aggressivo, su un povero Hardy che non può nemmeno reagire... infatti con entrambe le braccia legate dietro la schiena egli non ha modo di ripararsi da alcun attacco...
Lancio all’angolo di Mike Mizanin che poi connette con il DISCUS PUNCH!!! Poi in cima alla terza corda: DIVING DOUBLE AXE HANDLE!!! Jeff cade a terra...
Ma lo sfidante non ha finito ed attacca di combo: BACKBREAKER-NECKBREAKER!!
Mizanin sorride con fare spavaldo dileggiando il pubblico, quasi come avesse già vinto...
Un Miz sicuro di sé che rialza di nuovo Jeff e lo trascina di corsa contro le corde: RUNNING HOT SHOT!!
Balzando giù dal ring, Miz fa sbattere la faccia del rivale contro la corda più alta, poi da bordo ring lo colpisce con un ceffone al volto... Hardy barcolla e cade in ginocchio, stordito nel ring...
Mizanin rientra così sul quadrato e, specchiandosi nella propria bellezza, va ad agguantare Jeff:
KNEELING SNAP DDT!!! A segno Miz con questo devastante punto esclamativo! E questa volta potrebbe essere veramente finita qui la storia da campione di Jeff Hardy... copertura di Miz...
UNO... DUE... TRE...NOOO!! Non c’è il 3!! Ma?!? Ma?!? È lo stesso Miz ad interrompere il conteggio! Rialzando prima del tempo la spalla del rivale! Clamoroso!
Dunque un Miz che non si accontenta di vincere, ma che vuole stra-vincere... trionfare, ma facendo pure del male all’avversario!! Comportamento deprecabile questo del GM di Impulse, il quale viene subissato clamorosamente da un’ondata di fischi da far tremare l’arena.

Miz rialza Jeff, portandolo in piedi e lo lancia all’angolo... di nuovo... parte in rincorsa per un ulteriore attacco... DISCUS PUNCH!! A VUOTO!! Clamoroso!! Jeff Hardy questa volta, capendo in anticipo le intenzioni del nemico, ha la forza e la scaltrezza di abbassarsi, mandando così il rivale ad impattare sul turnbuckle!!
Mizanin barcolla ora, mentre tenta di riguadagnare il centro del ring... ma occhio a Jeff, che nonostante l’enorme handicap, lo sorprende con un meraviglioso: STANDING DROPKICK!!
Miz è a terra! Miz è al tappeto!! Da non credere! L’arena in un batter d’occhio conquista un alone di speranza! Ed inizia a scandire il nome di Jeff ad alta voce!
Hardy coglie il momento e si carica... in un modo o nell’altro riesce a rimettersi in piedi e corre verso l’angolo!! Miz intanto si è rimesso in piedi, ma è ancora un po’ in bambola e non evita così l’attacco: WHISPHER IN THE WIND!! CLAMOROSO!! Offesa incredibile di Jeff Hardy, che arriva con le braccia legate dietro la schiena!! Ricordiamolo!
Hardy! Si corica su Miz a fatica... da non credere! Lo sta schienando! L’arbitro conta! L’arena è una polveriera! Trema tante sono le urla che si odono... UNO... DUE... TREE...NOOOOOOO!!!
All’ultimo centesimo di secondo! Kick-out di Miz che gela l’urlo della folla!! Si strozza in gola l’acclamazione della gente, perché il match non è ancora finito!

The Miz nonostante il Kick-Out all’ultimo, resta comunque steso a terra, cercando di riprendersi...
Il Charismatic Enigma non si è perso d’animo e con le ultime residue forse si è diretto, strisciando a terra, di nuovo verso il paletto... con l’ausilio delle corde, spingendosi contro di esse, tenta un’ultima ed insperata risalita... è in piedi! WOW!!
Ed ora cerca di salir di nuovo sul paletto... ma cosa vuole fare?!? NO! La Swanton!! La Swanton Bomb! E con le braccia legate! Da non credere! Sarebbe un qualcosa di incredibile! Ed anche il pubblico si lascia trasportare da una gioia immensa!!
Jeff è ora eretto sul paletto... sta per partire...
Ma chi c’è?!? Ma è McIntyre!! NO! McIntyre si getta sull’apron nel tentativo di disturbare l’esecuzione della manovra! Ma l’arbitro lo vede e lo stoppa in tempo, andandolo a redarguire e chiamando per lui l’espulsione da bordo ring...
Ma poco importa allo scozzese... infatti questa è solo una manovra diversiva... atta a distogliere l’attenzione del direttore di gara, dal vero crimine che si sta compiendo! Chris Masters infatti si precipita pure lui sull’apron, sul lato adiacente, ma alle spalle dell’arbitro, e con uno spintone a due mani, fa precipitare giù Hardy dalla cima del paletto!! NOOO! Inaudito! Il campione in questo modo si fracassa al tappeto e senza potersi riparare con le mani, la botta a terra per lui è devastante!
Masters si dilegua da bordo ring recuperando la posizione iniziale sulla rampa... Miz invece, si rialza quel tanto che gli basta per permettergli di strisciare sul corpo del campione... Miz gli si corica sopra uncinandogli le gambe, quasi sedendosi su di lui...
L’arbitro, espulso McIntyre, torna a seguire l’azione e si avvede del pin... Hardy è palesemente debilitato fisicamente e avendo pure le braccia legate non riesce a darsi nemmeno la spinta per effettuare il Kick-Out come vorrebbe...
E così il pin è inevitabile... 1... 2... 3!!! The Miz torna così nuovamente campione, coronando il suo inseguimento, divenuto ormai quasi ossessivo...

Tuttavia il GM di Impulse ci perde e di gran lunga nell’immagine, infatti per riuscire a tornare campione è dovuto ricorrere all’escamotage di legare l’avversario... ed inoltre, come se ciò non fosse già abbastanza, ha beneficiato pure dell’intervento dei suoi uomini, dopo che aveva promesso solennemente che questi non si sarebbero immischiati nella contesa.
Ed ora con le immagini di un The Miz che festeggia con la cintura appena riconquistata, portato in trionfo dai fidi Masters e McIntyre, e con un Hardy a terra che viene soccorso dai medici... il tutto in un’atmosfera irreale fatta di copiosi fischi assordanti ed epiteti di ogni genere che si spandono nell’arena... si chiude questa controversa puntata di Impulse.





Spoiler

Modificato da stegabri, 08 aprile 2012 - 08:08


#2
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Aggiornato il Ranking (Power 15):
http://www.wrestling...?showtopic=5366

E aggiornato l'archivio "Missioni" in vista della prossima puntata:
http://www.wrestling...mp;#entry101665

#3
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Gran bella puntata :sisi:
A Wade Barrett non interessa nulla di Ziggler e Rhodes :trollface:

#4
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Solita fantastica puntata, soprattutto per me e per la vittoria di Morrison finalmente XD

#5
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Gran bella puntata :sisi:
A Wade Barrett non interessa nulla di Ziggler e Rhodes :trollface:


Esattamente... era proprio quello il tono che volevo dare... Barrett è superiore.. usa gli altri come pedine e quando questi non gli servono +, se ne sbatte di loro...

Ricordati che Barrett non ha perso! Perchè finchè non sarà messo giù lui, 1,2,3, per un heel, la sconfitta non viene mai riconosciuta tale. Ergo la streak è ancora intonsa... :asd: :D

#6
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Gran bella puntata :sisi:
A Wade Barrett non interessa nulla di Ziggler e Rhodes :trollface:

Esattamente... era proprio quello il tono che volevo dare... Barrett è superiore .. usa gli altri come pedine e quando questi non gli servono +, se ne sbatte di loro...

Ricordati che Barrett non ha perso! Perchè finchè non sarà messo giù lui, 1,2,3, per un heel, la sconfitta non viene mai riconosciuta tale. Ergo la streak è ancora intonsa... :asd: :D

Dicevate? :asd:
Scherzo, comunque ottima puntata, come sempre, anche se Ziggler e Cody hanno perso.
P.S. Barrett perché non andiamo in una stanzetta a "parlare in privato"? :trollface:
Spoiler


#7
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Esattamente... era proprio quello il tono che volevo dare... Barrett è superiore .. usa gli altri come pedine e quando questi non gli servono +, se ne sbatte di loro...
Dicevate? :asd:

:D
Barrett è superiore, ovviamente parlando dal suo punto di vista... Cioè mentre Dolph e Cody avendo debuttato insieme hanno, almeno per ora, un certo legame (infatti se avete notato quando Cody era in difficoltà Dolph si è subito buttato dentro per salvarlo) a Barrett non frega nulla degli altri... lui si sente superiore, e invece che mettersi nella posizione di rischiar di farsi male per aiutare gente che lui ritiene non al suo livello, si tira indietro salvaguardando sé stesso...
Ovviamente, di contro c'è che così facendo Barrett accumula + facilmente nemici che amici all'interno del roster... .sisi:

#8
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Cmq oh... nessuno ha detto nulla sulla vittoria di The Miz... mi aspettavo una caterva di insulti e malumori...
Cioè... questo per vincere il titolo ha dovuto legare le braccia dell'avversario dietro la schiena... e come se non bastasse, farsi anche aiutare da Masters che ha colpito illegalmente Jeff facendolo cadere... cioè... la vittoria + sudicia della storia direi... e mi passa così inosservata!?! :asd: :sghgh:




ps: porrei l'attenzione anche su questa, che forse molti di voi non ne hanno capito il significato...

MH: “Ai’ho vest! Ai’ho vest! Va la che me a li deintra an’gni mitria e ped, nenca si m’pega si sold!!”

Cioè Henry dice, in italiano: "Va là che io li dentro (nella gabbia d'acciaio) non ci metterei un piede, nemmeno se mi pagano coi soldi!" :asd:
A me fa ridere perchè pensateci... sarebbe da rispondergli ad uno che ti dice una cosa così... "Perchè di solito con cosa ti pagano lo stipendio? Non ti danno i soldi? O ti pagano con i panini?" :asd: :asd:

Modificato da stegabri, 11 gennaio 2012 - 18:54


#9
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Con i soldi di cioccolato :sisi:
Cos'altro daresti a Nutellone? :rotfl:

Modificato da CM_23_Ziggler, 11 gennaio 2012 - 18:57


#10
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Con i soldi di cioccolato :sisi:
Cos'altro daresti a Nutellone? :rotfl:

Giustamente... :ahsisi:
:rotfl:

#11
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Cmq oh... nessuno ha detto nulla sulla vittoria di The Miz... mi aspettavo una caterva di insulti e malumori...
Cioè... questo per vincere il titolo ha dovuto legare le braccia dell'avversario dietro la schiena... e come se non bastasse, farsi anche aiutare da Masters che ha colpito illegalmente Jeff facendolo cadere... cioè... la vittoria + sudicia della storia direi... e mi passa così inosservata!?! :asd: :sghgh:




ps: porrei l'attenzione anche su questa, che forse molti di voi non ne hanno capito il significato...

MH: “Ai’ho vest! Ai’ho vest! Va la che me a li deintra an’gni mitria e ped, nenca si m’pega si sold!!”

Cioè Henry dice, in italiano: "Va là che io li dentro (nella gabbia d'acciaio) non ci metterei un piede, nemmeno se mi pagano coi soldi!" :asd:
A me fa ridere perchè pensateci... sarebbe da rispondergli ad uno che ti dice una cosa così... "Perchè di solito con cosa ti pagano lo stipendio? Non ti danno i soldi? O ti pagano con i panini?" :asd: :asd:


Grazie per la traduzione :asd:
Riguardo alla vittoria di Miz devo dire che è stata "un pochino" sporca, ma come scelta di booking ci sta a pennello. E poi è The Miz, l'uomo che ha fatto fuori Rocky e Foley, è "normale" che faccia così :rotfl:

Esattamente... era proprio quello il tono che volevo dare... Barrett è superiore .. usa gli altri come pedine e quando questi non gli servono +, se ne sbatte di loro...
Dicevate? :asd:

:D
Barrett è superiore, ovviamente parlando dal suo punto di vista... Cioè mentre Dolph e Cody avendo debuttato insieme hanno, almeno per ora, un certo legame (infatti se avete notato quando Cody era in difficoltà Dolph si è subito buttato dentro per salvarlo) a Barrett non frega nulla degli altri... lui si sente superiore, e invece che mettersi nella posizione di rischiar di farsi male per aiutare gente che lui ritiene non al suo livello, si tira indietro salvaguardando sé stesso...
Ovviamente, di contro c'è che così facendo Barrett accumula + facilmente nemici che amici all'interno del roster... .sisi:


Ma tanto c'è Jinder Mahal che arriverà inaspettatamente e insensatamente in suo soccorso qualora si trovasse in difficolta :rotfl:

#12
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Riguardo alla vittoria di Miz devo dire che è stata "un pochino" sporca, ma come scelta di booking ci sta a pennello. E poi è The Miz, l'uomo che ha fatto fuori Rocky e Foley, è "normale" che faccia così :rotfl:


La vittoria non è un "pochino" sporca è LA VITTORIA SPORCA per eccellenza... cioè avversario legato e (in pratica) 3vs1... cioè + di così... bastava sparagli a Jeff...
Ma il tutto è ovviamente voluto perchè l'intento è quello di portare la gente (nel senso il pubblico dello show) ad odiare a livelli esorbitanti The Miz... un odio talmente alto, talmente elevato da arrivare ad augurargli che... :ahsisi:

#13
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Un pochino era ironico :asd:
Comunque va oltre la vittoria sporca, è peggio di quella di Christian che pur di vincere il titolo ha salutato i suoi gioielli :rofl:

#14
The Gianlu

The Gianlu

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

Ottima Puntata :D

Ste ma Alex Riley combatterà la prossima settimana? :D

#15
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

scusate...non sono ironico...sono l'unico che trova la vittoria di The Miz giusta?!?
Cioe...la vittoria di Jeff Hardy hai tempi di Rocky non era altrettanto sporca??? Non si può mica far ricominciare un match a piacimento e aspettarsi che vinca Miz

#16
Fede51189

Fede51189

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 251 post
  • Iscritto il 28-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Commento ora :D
La puntata mi è piaciuta un sacco. Devo dire che davo quasi per scontato che Jeff difendesse la corona.. e invece no! Eccelso The Miz nel modo di riprendersi il titolo. XD A questo punto prevedo una cosa ma non la dico.. ahahah
Altra vittoria per Randy!! :D Nonostante tifi (ovviamente) il mio PG, penso sarà Sheamus a levare la corona a Benjamin. Questa idea non me la leva nessuno. XD Però vedremo.. chissà.. tutto può succedere nella mente di Ste! :asd:

#17
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

scusate...non sono ironico...sono l'unico che trova la vittoria di The Miz giusta?!?
Cioe...la vittoria di Jeff Hardy hai tempi di Rocky non era altrettanto sporca??? Non si può mica far ricominciare un match a piacimento e aspettarsi che vinca Miz

:potd:
È vero.

#18
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

peccato per Jericho, non finisce qui comunque.... Miz, arriverò a te e ora ho anche un motivo in più per farlo!!!




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi