Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR New Year's SuperBrawl


  • Accedi per rispondere
32 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Immagine inserita



Live from: Cleveland, Ohio




I pyros impazzano, la folle è in visibilio, l'atmosfera è carica... c'è grande trepidazione per quello che sarà il primo PPV del nuovo anno... ed allora...
WELCOME TO... THE... NEW... YEAR's... SUPERBRAWL!!!!!!!!!!!!

I pyros continuano ancora ad esplodere sullo stage senza sosta... sino a che...
"Wheeeeeeereeeee.... Is the Big Show? ..."
Una musica ben nota pervade l'arena... la gente già esulta, perché sa che sta per far la sua comparsa sullo stage, lui, l'atleta più imponente del mondo... The Big Show!! E questo può significar solo che il match che aprirà questo esoso PPV, sarà quello valido per il titolo di Impulse Champion.

E con il gigante già nel ring...
"Ain't no stoppin' me Nooooow!!"
Risuona la theme del campione... Shelton Benjamin arriva tra gli applausi e le grida della gente sul ring... anche lui è carico... dunque un grande match ci sta per attendere, subito in avvio di show!!


Impulse Championship Match: Shelton Benjamin © vs Big Show

Ed eccoci pronti per il match che inaugurerà questa grande serata, o almeno così si prospetta... un incontro valido per l'Impulse Championship.
I due atleti sono sul ring, l'arbitro solleva la cintura e si può partire; non prima però di un'amichevole stretta di mano tra i due.
Il match vede uno Shelton Benjamin subito all'attacco ma che inizialmente soccombe di fronte alla potenza di Big Show che lo colpisce fino a portarlo all'angolo. Lì il gigante colpisce il suo avversario con una testata per poi lanciarlo con un violento irish whip al turnbuckle opposto. L'urto è talmente violento da far balzare al tappeto l'Airone Nero. Dominio totale di Big Show in questa prima fase del match!

Tuttavia arriva un errore di Big Show che prova a colpire il rivale con un braccio teso all'angolo, ma Benjamin si sposta facendo sbattere al paletto l'atleta più imponente al mondo. Questi prova allora ad attaccare con uno Stinger Splash, che va a segno, ma che tuttavia non sembra sortire alcun effetto sul big man. The Gold Standard allora si distrae e il suo avversario ne approfitta colpendolo con una clothesline. Poi lo rialza e...Scoop Slam! Big Show passa all'incasso...1...2...Niente da fare, il campione non si arrende. Show allora lo rialza, lo lancia alle corde e lo abbranca dopo il rimbalzo...invece no! Scivola a terra Benjamin che poi colpisce con dei calci alle gambe il suo avversario, prendendosi un po di respiro. Prova poi a colpire con un Superkick, ma l'avversario gli blocca la gamba, lui non si perde d'animo e tira fuori un DRAGON WHIP! Big Show barcolla, in un attimo Shelton Benjamin sale sul paletto e va a segno con un portentoso dropkick dalla terza corda! Big Show è al tappeto!

Prova subito a schienarlo il Gold Standard...1....2...No! Big Show respinge il tentativo di pin scaraventando lontano Benjamin. Quest'ultimo prova poi a continuare l'offensiva lanciandosi alle corde, ma un Big Show di nuovo in piedi lo abbranca e connette con la SIDEWALK SLAM! Nuovo schienamento....1.....2...Ancora no! Benjamin non molla. Tuttavia Big Show è in palese vantaggio e porta il suo avversario all'angolo prima di colpirlo con le sue chop, i suoi schiaffoni al petto. Il dolore si fa sentire e l'Airone Nero si accascia alle corde, Big Show prende la rincorsa, forse per una clothesline, ma il suo rivale si abbassa facendolo precipitare fuori dal ring! Brutta caduta per il gigante che rimane a terra, così come Shelton. L'arbitro procede con il conteggio...1....2....3.....4....5....Big Show inizia a reggersi in piedi...6....7...Ed è dentro! Sportivamente il campione aspetta che il suo avversario si riporti in piedi all'interno del quadrato prima di lanciarsi contro di lui. Coraggio da parte di Benjamin che tuttavia non paga, infatti viene immobilizzato a mezz'aria e lanciato lontano per una FALLAWAY SLAM! Big Show procede con lo schienamento sicuro di vincere...1....2....3! Ma...Che succede? L'arbitro dice di no! Shelton ha una mano sulla corda più bassa! Clamoroso! Si dispera il World's Largest Athlete che aveva assaporato la vittoria.

Nonostante uno schienamento non andato a buon fine l'ago della bilancia pende a favore del gigante, in tutti i sensi. Allora questi decide di porre fine alle ostilità: scuote la mano in aria e si da la carica, abbranca per il collo l'avversario...Chokeslam! NO! Il campione si divincola e si lascia cadere a terra a peso morto, per poi colpire Big Show con un calcio mirato alle gambe, che costringe il gigante sulle ginocchia. Qui Shelton Benjamin non ci pensa due volte e connette con la PAYDIRT! Successivo pin...1......2......3...NOOOOOO! Il gigante si salva proprio per un niente! La disperazione pervade ora l'Impulse Champion, che ha visto annullata una delle sue manovre migliori.
A questo punto l'airone nero, vedendo Show restare a terra, decide di salire sul paletto per un micidiale attacco aereo... Shelton è sin su in cima... e vola giù, verso il centro del ring dando spolvero ad una sua vecchia e amata manovra: 450 SPLASH!!!!
WTF!! Cosa ha fatto Shelton Benjamin!! La folla è in delirio mentre questo colpo devastante impatta sul gigante...
Tuttavia il colpo ha avuto effetti anche sullo stesso airone nero, il quale rimane a terra tenendosi l'addome e dilapidando tempo prezioso per ottenere la chiusura del match...
Fatto sta che, ecco... finalmente torna in sé e si allunga sin sul corpo steso a terra del gigante... ci adagia un braccio sopra e...
1........ 2....... 3...NOOOOOOOO!!! Ancora niente 3!! E' incredibile!! Show ha resistito anche stavolta!! Clamoroso! Da non credere!
Benjamin lo guarda con aria, come a dire: "ma chi lo ammazza questo?!?"

L'airone nero, piano piano si ritira su e lascia lo scoramento da parte per tentare un nuovo assalto al castello... Anche Big Show finalmente si rimette in piedi... Shelton però lo anticipa e lo va a prendere... Irish Whip, anche se un po' a fatica, lo lancia all'angolo... CORNER SPLASH!! Dell'airone nero... il quale poi tenta di portare Show sin sul paletto... ma che vuole fare?!?
Troppo pretenzioso ora il campione, il quale tenta addirittura di immolare il gigante con un Superplex o qualcosa di simile... e difatti viene puntualmente punito... Headbutt di Big Show che gli fa perdere l'equilibrio ed infine spintone... che lo fa precipitare nel ring...
Show approfitta del fatto di trovarsi sul paletto per provare un attacco insolito per lui...
Insolito sì... ma lo fa lo stesso però... Big Show si prepara, sale sin sopra la terza corda... equilibrio precario, ma basta... vola Big Show!! Clamoroso!! Il volo del colosso! Che roba!! DIVING ELBOW DROP!!!
Ma va a vuoto!! WOW!! Si spetascia al suolo nel ring, con l'airone che riesce ad evitare la catastrofe, rotolando più in là...
E' stato troppo macchinoso Show, cercando di eseguire a tutti i costi una manovra a lui non congeniale... ed ha finito per pagare...
Fatto sta che Show è abbastanza rapido a rialzarsi... mentre Shelton è già pronto dinnanzi a lui a colpirlo non appena questo sarà completamente in piedi...
Shelton... parte in rincorsa... SUPERKICK!! NOOO!! Il gigante con l'istinto, più di ogni altra cosa, riesce ad intercettare il colpo e lo para! Sensazionale! Con la sua manona destra para il colpo bloccando per aria il piede del campione!!!
Uno Show che con l'altra mano ha anche il tempo di scherzare e fare cenno, con l'indice: "no, no, non mi colpirai" al suo rivale.
Big Show scaraventa via l'airone nero, spingendolo con forza all'indietro...
Shelton finisce a terra, impattando rovinosamente... poi tenta di riportarsi in piedi, all'angolo, con l'aiuto delle corde...
Big Show lo inquadra, lo mette nel radar... e parte a spron battuto in rincorsa, per un colpo in rincorsa...
Oh no! Con la sua mole imponente, se lo prende ne farà un panino del povero Shelton schiacciandolo all'angolo... ed invece... NO! Perchè Shelton si getta via e così il gigante impatta al turnbuckle...

Show barcolla dopo il colpo subito contro le protezione ed ha un attimo di sbigottimento... più in là c'è Shelton Benjamin, che di certo non è messo molto meglio... infatti anche lui è abbastanza stralunato... fatto sta che Benjamin, vedendo Show barcollare e non sapendo ormai più come attaccarlo... prova l'unica via che ancora gli manca, per tentare di abbattere l'ostico nemico...
Con un balzo felino Shelton scavalca le corde e si porta sull'apron... con un altro agile balzo ci salta sopra... e... attacco in volo... SPRINGBOARD CLOTHESLINE!!! O la va o la spacca!!!
Ma questo per il povero Shelton si rivela un attacco suicida... WMD! A mezz'aria! Da non credere! Big Show è riuscito con la coda dell'occhio a vedere Benjamin partire con il suo attacco volante ed è riuscito così ad innalzare dal nulla un efficace scudo difensivo impenetrabile, colpendo con il suo devastante pugno proibito l'avversario!
A questo punto lo schienamento pare solo una formalità...
Big Show si lascia cadere a terra adagiandosi sull'avversario che ormai pare addormentato... 1.....2.....3!
E stavolta c'è! Abbiamo un nuovo campione, signori, e questo è The Big Show! Il gigante fa il giro del ring, anche se a fatica e col fiatone, mostrando felice la sua cintura appena conquistata, imitando anche le gesta della sonata di clacson del Tir, con il suo pugno chiuso ben in vista...
Finito di festeggiare e sfogata la gioia il colosso si va a sincerare anche delle condizioni dell'avversario e, una volta che questo si è ripreso e a fatica ritirato su, sempre con l'aiuto di Show, essi si stringono la mano in segno di rispetto.
Benjamin indica Show applaudendolo e riconoscendogli l'onore delle armi... dopodiché se ne va, lasciando la meritata scena, tutta per il gigante. Big Show festeggia ancora, scendendo dal ring e andando a dare il cinque ai tifosi presenti in prima fila.

_____________________________________

Dolph Ziggler si sta preparando nel backstage in vista del Superbrawl Match, che disputerà più tardi, quando viene interrotto dal Commentatore Misterioso, che gli si avvicina.

CM: "Un saluto a tutti i telespettatori, qui è il vostro Commentatore Misterioso, sempre in cerca di atleti, affamato di interviste e qui con me c'è Dolph Ziggler! Dolph, come ti senti a poco tempo dal Superbrawl?"

DZ: "Come mi sento? COME MI SENTO? Non ha il minimo senso rispondere a questa domanda, il risultato è ormai ovvio. Tutti voi mi vedrete trionfare!"

CM: "Ma Dolph, se mi permetti, non mi sembra che tu fino ad ora abbia ottenuto molto. Voglio dire, hai vinto un solo match da quando sei qua e... devi essere molto arrabbiato..."


Dolph sembra avere un attacco di rabbia, ma non si scompone e, dopo aver strappato da mano il microfono all'intervistatore, gli risponde.

DZ: "Sarò sincero con te, non mi interessava vincere ad Impulse. Io non ho bisogno di alcun vantaggio per vincere, quelli servono solo ai perdenti. Io, invece, posso ottenere la vittoria con qualsiasi numero, non è importante. Alla fine il numero di persone da me eliminate sarà 19 e solo io mi ergerò trionfante al centro del ring e proverò gioia nel vedere tutti i miei avversari, doloranti fuori dal ring."

Il Commentatore Misterioso chiede a Ziggler il microfono, ma viene ignorato.

DZ: "Zitto, non mi importa cosa hai da dire! Vorrei continuare a parlare, ma voi non meritate neanche le mie parole e la mia considerazione. Per me stasera solo un uomo resterà sul ring: Dolph... Ziggler..."

Ziggler ridà in malo modo il microfono al Commentatore Misterioso, che resta in silenzio, mentre lo guarda allontanarsi ed entrare nel suo spogliatoio.

_____________________________________

E' giunto il momento di un altro atteso match... sul ring troviamo già i campioni di coppia, il burbero scozzese McIntyre e l'esoso scultoreo Chris Masters...
Ma ecco, tra l'allegria e la trepidazione della gente, fare la loro comparsa pure loro... Santino Marella e Y2J Chris Jericho... che hanno ricostituito il loro tag con lo scopo di ridare l'assalto alle cinture e soprattutto farla pagare ai 2 farabrutti!!!
Il festante Santino ed il più serio Jericho, ora sono entrambi sul ring... scambio di sguardi infuocati tra i 4 protagonisti... l'arbitro solleva le cinture... dunque, signori, si parte.


WR Tag Team Championship Match: Drew McIntyre & Chris Masters © vs Santino Marella & Chris Jericho

Le 2 coppie sono pronte e arrembanti, il match ha inizio. Dentro al ring ci sono Santino Marella e Drew McIntyre.
Partono forte gli attuali campioni di coppia, i quali grazie anche al fatto di darsi cambi rapidi tra di loro, riescono ad avere la situazione sempre sottocontrollo, isolando Santino Marella e affondando su di esso una serie di colpi in rapida successione.
SHORT-ARM CLOTHESLINE di McIntyre, che poi raccoglie Santino, lo lancia contro la corda e lo abbatte dopo al rimbalzo: TILT-A-WHIRL BACKBREAKER!
McIntyre è in controllo del match e va a segno anche con una ABDOMINAL STRETCH, sottomissione atta più che altro a fiaccare il rivale. Cambio di nuovo a Masters, il quale torna nel ring e passa immediatamente all’attacco...
Lo abbranca subito con un BEARHUG, altra manovra per indebolirlo... poi lanciato all’angolo e: CORNER SPLASH. Santino è in totale balia del rivale, il quale lo va a ripescare, lo lancia alle corde e lo cattura dopo il rimbalzo per eseguire su di lui una devastante combo: PENDULUM BACKBREAKER & SIDE SLAM!
Pin... ma Santino resiste... solo conto di 2.
Si prosegue con il capolavoro che continua con la sua azione... JACKHAMMER!! Straordinario attacco del Masterpiece, il quale solleva il rivale con un Suplex e lo schianta a terra chiudendo la manovra con una Powerslam.
Ancora pin... 1... 2... no!! Niente da fare, ancora solo 2.
Si continua... Masters spazientito... chiama la MasterLock per chiudere il match... va a sollevare Santino, ma... scatto d’orgoglio del portacolori azzutto! SANTINO’s STUNNER!! Con la sua caduta in spaccata accompagnata da uno Jawbreaker, Santino riesce a sfuggire dalle grinfie di Masters, lanciandosi subito all’angolo per il tag...
Entra Jericho! Y2J è ora nel ring... e la musica potrebbe cambiare!

Il canadese è scatenato! Deve rivalersi dell’affronto subito dai 2 manigoldi nello steel cage di 2 settimane fa... carichissimo fa il suo ingresso ed inizia a dispensare mazzate!
Subito in rimbalzo dalle corde: SPRINGBOARD DROPKICK!!
Masters barcolla... abbrancato al volo e sbattuto a terra... FLASHBACK!! Lo SleeperSlam patentato di Y2J. Il quale continua l’assalto imperterrito... va dal paletto ed attende che il capolavoro si ritiri su...
Ed una volta in piedi, spicca il volo: DIVING EUROPEAN UPPERCUT! Centro perfetto!! Masters barcolla ancora, ma è duro a cadere... Y2J allora lo va a prendere di nuovo: BREAKDOWN!!!
Connessa!!! Il Full Nelson Facebuster schianta il capolavoro a terra e c’è il pin... solo 2... però è il conteggio!
Y2J non demorde... approfitta di avere Masters ancora a terra e va in rimbalzo: LIONSAULT!! Spettacolare esecuzione!
1... 2... NOOOOOO!!! Per un pelo non c’è il 3!!
Si va avanti... Masters si rialza, non è ancora stato messo KO, ma Jericho è più fresco e lo attendeva già al varco... lo attacca in rincorsa alle spalle e: ONE HANDED BULLDOG!!
Il capolavoro è ancora una volta schiantato a terra... e questa volta Y2J capisce che deve giocare la carta più alta... lo trascina al centro del ring... gli arpiona le gambe... e... WALLS OF JERICHO!!!
C’è!! È chiusa!! Le mura del pianto sono erette alla perfezione!
Master si agita, si dimena, sta per cedere! Il dolore è tanto!! Santino all’angolo già esulta pregustando il successo... ma...
Proprio un secondo prima che Masters batta la mano a terra... Ecco intervenire McIntyre in suo soccorso!!
BIG BOOT!! Uno splendido calcione, dalla massima precisione, che si va ad abbattere sul volto di Y2J facendogli perdere la presa...
Y2J cade a terra, mentre lo stesso McIntyre lo va ad agguantare... gli uncina le braccia e... FUTURE SHOCK!! Clamoroso!!!
Santino Marella si butta dentro per fare giustizia, ma interviene l’arbitro che li separa e li rimanda dritti dritti nella loro posizione sull’apron ring...
Sul quadrato, invece, restano Masters e Y2J, entrambi a terra doloranti...
Chris masters è il primo che da segni di ripresa e, con fare adagio, strisciando sul tappeto, si riporta su Jeircho... allunga una mano sopra di lui e... pin! L’arbitro conta: 1... 2... 3... NOOOO!!!
Y2J alza all’ultimo la spalla salvandosi! Si dispera McIntyre all’angolo, che a questo punto, vedendo il compagno stremato, chiede il cambio.
Stessa cosa dalla parte opposta fa Santino, il quale vedendo Y2J riprendersi leggermente, protende la mano verso il ring.
Masters striscia piano piano verso l’angolo, sino a giungere a dare il Tag... stessa cosa però fa anche Jericho dalla parte opposta, dunque anche Santino Marella torna attivamente nel match.

Come un treno parte McIntyre all’attacco... ma Santino questa volta non compie gli errori di prima, anzi, legge in anticipo la situazione e... Evasion in spaccata che manda a vuoto il braccio teso dello scozzese...
McIntyre, in seguito all’attacco, non riesce a frenare la velocità e va a rimbalzare contro le corde, tornando poi verso il centro del ring per tentare un nuovo assalto... ma Marella è in posizione di vantaggio e lo attende lì, pronto per agguantarlo e scagliarlo via con il lancio del corpo forestale! HIP TOSS!!
McIntyre non demorde e si rialza subito... ma viene accolto da una scarica di gragnuole calabresi: i pugni del parcheggiatore... PUNCHING COMBINATION per il prode Santino Marella che percuote il rivale come fosse un sacco da boxe... McIntyre barcolla stordito... Santino lo abbranca e connette su di lui una altisonante combo: REVERSE ATOMIC DROP, seguita da una velocissima ARM DRAG!!
Con il lancio di braccio Santino proietta a terra lo scozzese... va al rimbalzo delle corde per acquistar velocità... saluto militare e... tuffo delle fiamme gialle: ARRIVEDERCI!!!
Il portacolori azzurro si lancia nella Running Headbutt che colpisce in pieno il nemico... schienamento... 1... 2... NOOOO!!! Masters interviene e con un calcione leva le castagne dal fuoco!!
Ma per poco però, perché anche Jericho si butta nella mischia e lo va immediatamente a togliere di mezzo, colpendolo con RUNNING ENZUIGIRI KICK!!
Masters cade a terra e rotola fuori dal ring... Un energumeno è sistemato... ora resta quell’altro...
Santino è carico, arma il Cobra con le sue classiche movenze... è tutto pronto, McIntyre piano piano si sta rialzando...
McIntyre è su... ma dal nulla interviene Jericho!! CODEBREAKER!!!

Drew McIntyre barcolla... colpito dalla finisher del canadese, il quale porge l’assist decisivo per la chiusura del compagno... è lo stesso Jericho a chiamare la mossa finale del compagno con un urlo... la folla è in festa! Subbuglio totale... e Santino, non appena il rivale si volta stordito... procede all’attacco finale: COOOOOOOOOOBRAAAAAAAAAAAA!!!!!!
PEM!! La manata colpisce in pieno la faccia dello scozzese, il quale cade rovinosamente al suolo.
Santino gli si getta sopra quasi incredulo... uncina la gamba e... 1... 2... 3!!!!!!!
C’è il 3!! Sì! Ce l’hanno fatta!! Santino Marella e Chris Jericho sono i nuovi campioni di coppia!
Il portacolori azzurro dunque torna, con l’aiuto di un nuovo, anzi di un vecchio compagno, campione di coppia di WR Impulse! Dura poco il regno dei 2 manigoldi, che perdono le cinture alla prima difesa.
Festeggiano Santino e Jericho, soddisfatti come non mai per la vittoria appena ottenuta... e con questo trionfo, anche lo spirito di RVD, ormai non più in presente in federazione, è stato comunque vendicato.
Se ne vanno i 2 beniamini delle genti, festeggiando e portando con sé le corone appena conquistate... i 2 cattivoni restano nel ring a masticar amaro, salvo poi venir accompagnati fuori dagli inservienti.

_____________________________________

Wade Barrett cammina nel backstage rimirando il suo numero d'ingresso per il Superbrawl conquistato nell'ultima puntata di Impulse, quando il Commentatore Misterioso, avido di domande, gli si para davanti; prima ancora che questi possa prendere la parola, l'inglese comincia a parlare.

WB: "Lo vedi questo? Questo è il biglietto che mi garantisce l'ultimo ingresso nell'imminente Super Rissa. Questo è il biglietto che rende il mio ingresso una mera formalità ai fini della vittoria del match da parte mia in tale match, non che ci fossero opportunità per gli altri, prima del beat the clock challenge dell'ultima puntata di Impulse che Io ho vinto battendo in soli tre minuti e cinquantanove secondi Alex Riley, "il bullo dell'università", uno che può fare il bullo solo a casa sua. Egli ha dovuto prostrarsi al Barrett Barrage, e non "Barack Garage", dillo a quel deficiente di Santino Marella se lo vedi, altrimenti glielo dirò io, ma a modo mio.... Come dicevo ho sconfitto Alex Riley proprio come in precedenza ho sconfitto Rey Mysterio, Samoa Joe e John Morrison. Ad ogni modo voglio che tu sappia che Io vincerò la Super Rissa, e non perché ho il numero venti, ma perché sono il migliore qua dentro e dappertutto; e che a Bad Obsession mi prenderò il titolo che mi spetta di diritto!"

CM: "Va..va bene, Wade, noto che sei molto sicuro di te..."

WB: "Sei perspicace. Ma ad ogni modo non è solo una questione di sicurezza, è un dato di fatto. Io vincerò la Super Rissa, non c'è nulla e nessuno che possa impedirmelo; né Rey Mysterio, né Samoa Joe, né John Morrison, né Alex Riley, né nessun altro che non ha ancora avuto l'onore di essere schiacciato dalla mia potenza!

Proprio in quel momento, però, arriva qualcuno...
E quel qualcuno è... Daniel Bryan, che passava proprio in quel momento nel backstage; egli si avvicina ai due e si rivolge a Wade Barrett, ignorando completamente l'intervistatore...

DB: "Passavo di qua per andare a estrarre il mio numero d'ingresso e non ho potuto fare a meno di sentirti dire che sarai il vincitore della Super Rissa di stasera... Mmmm, interessante... E da dove ti viene tutta questa sicurezza, Wade? Non penserai mica che l'aver guadagnato la possibilità di entrare con il numero 20, sconfiggendo un ragazzo al suo primo match a Impulse, ti renda automaticamente il vincitore della rissa?!? Quello di stasera è un match imprevedibile, Wade, e non puoi sapere chi troverai quando entrerai nel ring, ma di una cosa puoi essere certo: che ci troverai me, l'American Dragon, su quel fottuto ring, e non sarà di certo un incontro piacevole per te! Il tuo Barrett Barrage dovrà inchinarsi di fronte ai miei calci! E allora l'essere entrato per ultimo al massimo potrà servirti per essere ricordato come l'ultimo eliminato di stasera, eliminato per mano del vincitore della Super Rissa e prossimo WR World champion Daniel Bryan!"

Wade Barrett si passa una mano nei capelli, udite le parole di Daniel Bryan, poi replica:

WB: "Oh, un altro patetico individuo che crede di potersela giocare con me, e come se non bastasse è pure un nanetto. Col fisico che ti ritrovi, "Drago", non ti conviene certo farti dei nemici, se poi si considera che Colui che tu stai cercando di farti nemico è il Sottoscritto, ovvero il più forte in circolazione, sono davvero propenso a credere che ti piaccia farti del male da solo. Parlerò con parole spicciole, cosicché anche un minorato come te possa capire: Io...Vincitore; tu...Perdente. Stasera sarò Io a trionfare, e mi farebbe veramente piacere trovarti sul ring, in modo tale da poterti distruggere dimostrando anche a te la mia forza. Il Barrett Barrage ti investirà e sarai un'altra tacca sul mio fucile, raggiungendo coloro che già lo sono. Se l'idea ti alletta, non c'è alcun problema: Io arrivo sul ring, ti do una lezione e infine ti scaravento sopra la terza corda. L'unico intoppo forse è che quando salirò sul ring dopo tutti gli altri 19 patetici uomini che ci saliranno pensando di avere una possibilità contro di me, tu forse sarai già stato eliminato...

Daniel Bryan, con un tono di voce molto tranquillo, risponde.

DB: "Non ti preoccupare per me... Comunque, se sei così sicuro che riuscirai a eliminarmi e a vincere buon per te, non ho altro da dirti... D'altronde un bel calcio in testa dice molto di più rispetto a mille parole."

Daniel Bryan inizia ad allontanarsi da Wade Barrett, salutandolo con la mano.

DB: "Ci vediamo sul ring... Wade."

Daniel Bryan, con un mezzo sorriso sulle labbra, se ne va, lasciando Wade Barrett con il Commentatore Misterioso.
Qualche secondo appena... ed anche Wade Barrett, corrucciato, infastidito dal fatto di non aver avuto l'ultima parola nell'alterco, se ne va...

_____________________________________

E ci siamo, il pubblico pare in fermento per quella che la grafica annuncia come la definitiva resa dei conti tra Edge e Sting. Partono dei video di recap che ricapitolano l’intera faida, fino alla puntata settimanale di Impulse, dove la Rated-R Superstar ha effettuato il suo conto di dieci, dopo aver colpito lo scorpione. Conto di dieci, sì, perché questo è un LAST MAN STANDING MATCH.


Last Man Standing Match: Edge vs Sting

E’ Metalingus, la theme music di Edge, ad irrompere nell’arena! Il canadese appare ben presto, avvolto nella consueta nebbia e con indosso l’immancabile cappotto. La superstar vietata ai minori, però, sfoggia ancora la maschera protettiva in plastica trasparente, a causa della frattura del setto nasale. Il pubblico fischia ampiamente il canadese che, di contro, si bea di tutto questo astio.

Buio nell’arena, è il turno di Sting! Lo Stinger è qui! Tripudio per lo scorpione, che solleva al cielo la mazza da baseball. Sting avanza lento e sicuro, indicando ironicamente Edge a causa della stessa maschera. Forte ovazione per il face, mentre entra nel ring e… viene subito attaccato da Edge!
La Rated-R Superstar non aspetta che lo scorpione superi la seconda corda che subito lo colpisce con un calcio all’addome! L’arbitro chiama l’inizio del match controvoglia, mentre lo scorpione cade in ginocchio. Edge, quindi, continua la sua opera, prendendo con dei calci a lavorare sulla spalla di Sting. Il canadese infine si lancia alle corde e termina il tutto con un dropkick basso!

Fischi assordanti giungono dagli spalti, mentre Edge alza le braccia al cielo, esibendosi nella sua taunt.
Edge si avvicina allo scorpione per sollevarlo, ma finisce vittima di due pugni all’addome. Reazione dello scorpione che si rimette a fatica in piedi, lanciando il canadese alle corde per annichilirlo con un sonoro big boot al volto! Edge rantola, colpito in viso! E’ la volta di Sting bearsi degli applausi, adesso: il primo confronto è finito in parità!
Edge si solleva a fatica, tenendosi il volto tra le mani, ancora stordito e finisce inconsapevole vittima per la Stinger Splash! Colpito in pieno! L’arbitro immediatamente si avvicina per dare vita al conteggio, ma questo viene interrotto dallo stesso Sting che rimette in piedi il canadese. Caricamento per un belly to belly suplex, ma ritorno di fiamma per la Rated-R Superstar, che si da uno slancio verso l’alto e sorprendendo lo scorpione con la Edge-O-Matic! Sting accusa, mentre Edge arretra verso le corde, ancora saggiando la consistenza della maschera. L’arbitro da il via al conteggio, che però si ferma al quattro, quando Sting si rialza. Anche Edge, però, è in piedi, e corre in diagonale per la Spear! Partenza subito in quarta per la superstar vietata ai minori!
Sting, però, se ne avvede in tempo e si scansa, mentre il canadese va ad impattare malamente contro il paletto opposto, procurandosi un dolore lancinante alla spalla!
Sting scuote il capo, riprendendosi, mentre Edge, di contro, scivola mestamente fuori dal ring, massaggiandosi la spalla colpita ed inveendo contro alcuni tifosi assiepati. Lo scorpione, però, non pago, scende per raggiungerlo, colpendolo al volto! E ancora! Edge subisce a lungo l’offensiva di Sting, che lo porta in prossimità dei gradoni, impattando violentemente la testa della Rated-R Superstar contro questi! Brutto colpo!
Edge si accascia contro i gradoni, fuori dal ring, col braccio destro che penzola inerme. Ottimo assist per Sting, che prende la rincorsa annichilendo l’arto con un devastante big boot! Edge rantola dal dolore, reggendosi il braccio destro, mentre Sting solleva adesso il telone posto al di sotto del ring, per frugare tra le cianfrusaglie… e scova una sedia! Lo Stinger solleva in aria la sedia per suscitare approvazione tra i tifosi, avvicinandosi successivamente ad un canadese che scuote il capo, chiedendo tregua. Tentativo di fuga per Edge, che tenta di superare la balaustra che li separa dal pubblico, dando però la schiena a Sting che non si fa pregare: sediata violentissima!
Edge cade in ginocchio, reggendosi la schiena, mentre qualcuno del pubblico allunga le braccia verso lo Scorpione! Sting ridacchia, poi passa la sedia al tizio in questione che la regge, facendola pendolare dinanzi il volto del canadese. Rincorsa di Sting e BIG BOOT SULLA SEDIA, CHE IMPATTA CONTRO LA FACCIA DI EDGE! Il Canadese è a terra, stremato, inerme, mentre il pubblico esplode inneggiando allo Scorpione. L’arbitro, intanto, passa al conteggio:
1…2…3…4…5…6…
Ma Edge allunga il braccio sinistro ancora “buono”, aggrappandosi alla balaustra e issandosi a fatica in tempo per il conto di sette! Si continua!
Sting scuote il capo, contrariato, avvicinandosi al Canadese che si sfila, lentamente, la maschera, dopo aver subito il duro colpo. Lo scorpione abbranca Edge per i capelli, portandolo a issarsi, ma con un colpo di coda improvviso, la Rated-R Superstar lancia la maschera in faccia allo Stinger! Lo scorpione si confonde quel tanto che basta, per diventare vittima della Edgecution! Sting impatta violentemente col viso, fuori dal ring!
Entrambi gli atleti sono a terra, con Edge, nonostante la manovra a segno, messo decisamente peggio del rivale…
L’arbitro, però, passa al conteggio forzato.
1…2…3…4…5…
Edge si rialza, a fatica, ma anche Sting rantola, pronto ad issarsi. Almeno un ginocchio dello scorpione poggia a terra, ora, e l’arbitro ferma il conteggio. Edge, però, ha ottenuto un minimo vantaggio, e raccattata la sedia a terra, la spacca con forza contro il volto dello scorpione! Sting accusa! Edge si aggrappa alla balaustra, sfinito, mentre nella sua mente inizia a farsi strada un’idea… s’avvicina lentamente verso l’avversario, piazzando la sedia sotto la sua nuca. Sembrano le operazioni per il Con-Chair-To! Edge si allontana di qualche passo per cercare la seconda sedia, ma si avvede di qualcosa! E’ la mazza da baseball di Sting!
Edge raccoglie l’arma, soppesandola, per poi avvicinarsi nuovamente verso il corpo dello Stinger. Solleva le braccia, pronto a calarle, ma viene sorpreso dal movimento repentino di Sting! Era tutta una finta! LOW BLOW!
Edge si accascia con le castagne in gola, mentre lo Scorpione, si issa. L’arbitro riprende il conteggio, con la Rated-R Superstar bocconi.
1…2…3…4…
Un ginocchio, però, poggia per terra, ed un Edge frastornato si rialza, muovendo alcuni passi confusi, forse diretto verso il backstage. Sting, però, non ci sta e lo raccatta, riportandolo verso il ring in maniera coercitiva! Edge striscia, chiedendo pietà, ma un seppur stremato scorpione non accenna a dargli requie, avanzando sicuro. Una volta giunto nei pressi, però, Edge balza in piedi, colpendolo al volto prima e connettendo con la seconda Edgecution! Il canadese approfitta dello spiraglio creatosi, scendendo dal ring quanto basta per raccogliere la mazza da baseball di Sting. Lo scorpione si alza a fatica, interrompendo l’arbitro al conto di 6, ma finisce vittima di un colpo all’addome con la mazza! Edge ha il fuoco negli occhi!
La Rated-R Superstar chiama la fine del match, invitando l’arbitro a contare rapidamente, mentre si rifugia all’angolo, tenendosi alle corde per non crollare.
1…2…3…4…5…6…
…7…
……8……
E Sting si rialza! Lo scorpione c’è ancora! Dolorante, con le braccia incrociate all’addome, ma si rialza! Edge sgrana gli occhi, confuso, ma è questione di un attimo: inconsapevolmente, Sting si trova nella posizione perfetta per la Spear! Che parte, fulminea! SPEAR! A SEGNO! Edge è al tappeto, insieme a Sting, stremato, mentre l’arbitro passa al conteggio.
1…2…3…
Edge striscia verso le corde, aiutandosi per rialzarsi, ma Sting è ancora a terra! E’ la fine!
…4…5…6…7…8…
Lo Scorpione si muove! Anche lui si avvicina alle corde, tentando di raccogliere la seconda, per rialzarsi! Ma è lento! Troppo lento!
…9…
E CE LA FA! Sting si rimette in piedi, a fatica, mentre Edge è fuori di sé per la rabbia! Il canadese ha gli occhi fuori dalle orbite, e carica una seconda Spear! Rincorsa… PARTE!
Ma Sting è più lesto, raccogliendo un Edge in corsa per affondarlo con una SPINEBUSTER! Edge viene distrutto! Lo scorpione, però, non è pago, e solleva il rivale con furia animalesca! Edge viene abbrancato alle spalle, e la posizione è quella della Scorpion Death Drop! Sting si guarda intorno, vuole l’approvazione del pubblico che lo incita a gran voce!
SCORPION DEATH DROP! A SEGNO!
Edge è K.O.! L’arbitro passa immediatamente al conteggio…
1…2…3…4…5…6…
…7…
Il pubblico è in delirio, Sting alza le braccia al cielo volendo maggiore incitamento ma… EDGE TENTA DI RIALZARSI! Il Canadese non è ancora vinto! Edge si trascina contro il paletto, tentando di riportarsi in piedi!
…8……………..9……………….
EDGE SI RIALZA! Incredibile manifestazione stoica per la Superstar vietata ai minori! Edge non vuole cadere!
Sting è incredulo, persino gli spettatori non sanno se applaudire questa manifestazione di coraggio da parte dell’odioso wrestler. Lo scorpione, però, non sembra averla presa bene, mentre Edge crolla di nuovo, sulle ginocchia, incapace a reggersi in piedi. Lo Stinger abbranca il rivale, quindi, rimettendolo in piedi per poi colpirlo al volto con violenza! Le gambe di Edge non reggono e questi cade fuori dal ring, in prossimità dei tavoli di commento.
Perfetto assist per lo scorpione, che quindi…SPARECCHIA IL TAVOLO DI COMMENTO! Mark Henry e Matt Striker filano via, mentre Sting adagia il corpo esanime del rivale sul tavolo. Il pubblico rimane quasi di sasso, aspettando un epilogo che non sembra arrivare in questa guerra.
Edge viene sollevato a forza, adesso entrambi sono in bilico sopra il tavolo dei commentatori. La posizione, vediamo, è quella della SCORPION DEATH DROP! Sting vuole ripetere la sua finisher sul tavolo! Edge non sembra in grado di riprendersi in tempo, i giochi sembrano del tutto chiusi!
Ma...
ESPLOSIONE SULLO STAGE!!! L'arena si tinge di rosso... risuona una tetra musica... ma che è?!?!?
Sting sorpreso dai fatti, lascia la presa su Edge per cercare con lo sguardo il responsabile di tutto ciò... ma non nota nessuno...

OMG!!! Qualcuno sbuca all'improvviso da sotto il ring... Ma è KANE!!!! Il Big Red Monster è tornato a Revolution!! E HA INDOSSO LA MASCHERA!!
Il mostro rosso balza, una volta sbucato a sorpresa da sotto il quadrato, sul tavolo di commento, sorprendendo anche Sting che stava osservando la zona dello stage...
Abbranca lo scorpione alla gola e... CHOKESLAM!!!! Clamoroso!! CHOKESLAM SUL TAVOLO, CHE VA IN FRANTUMI!
Kane, lo avevamo lasciato al termine di All Stars sconfitto e umiliato da HBK... ed ora è risorto, come una fenice è tornato dalle fiamme, con questa sua nuova veste che pare ancor più cattiva e spietata, come mai prima d'ora... Ma perché?!? Perché ora?!? Cosa vuole qui?!?

Kane osserva il macello creatosi, anche se l’espressione è malcelata dalla maschera rossa che ne copre il viso.
Egli scuote il capo, avvicinandosi ad Edge… ANCHE EDGE VIENE ABBRANCATO PER LA GOLA! La Big Red Machine osserva il canadese, scuotendo il capo. Edge è allo stremo, ma il canadese non demorde... lo guarda dritto negli occhi scuotendo la testa pure lui... come a volergli far capire che non ha paura... anzi... lo sguardo di Edge sembra riporre ira nei confronti del mostro rosso... ira perché ridotto come è ora, non può reagire come vorrebbe...
Kane lo osserva... sta per immolare pure il canadese... ma poi non lo fa!!! Non lo colpisce!!!! Anzi, lo spinge sulla la poltrona di Mark Henry, dove la Rated R Superstars ci cade sopra sedendosi!
Edge è sconvolto, mentre Kane lascia l'arena, con profonda calma si dilegua sparendo in direzione del backstage.
L’arbitro, però, non può non costatare la situazione delle cose... per cui, inizia imperterrito a contare.
1…2…3…4…5…6…
Edge con tranquillità, anche se stremato e scosso, si rialza dalla sedia e si mette in piedi, sorreggendosi poi alle balaustre poste a bordo ring...
…7…!
STING! STING! E' ancora a terra... ma attenzione... si muove! Ce la può fare pure lui!! Egli striscia verso il bordo del ring per aiutarsi, magari facendo leva sui gradoni, a tirarsi su!
……8……
Lo scorpione ripone una mano sul gradone, cercando di farsi leva per issarsi...
………9………
Sting tenta di dare fondo a tutte le forza, l’arena lo sostiene, i cori pro-Sting salgono al cielo! Ma non ce la fa!
Lo sforzo è troppo... il dolore e tanto... e Sting desiste lasciandosi cadere al suolo...
DIECI!
E’ FINITA! Edge è il vincitore del confronto, anche se le forze per festeggiare sono al minimo! Sting giace al suolo, sfinito e stremato, mentre Edge reclina il capo indietro, respirando profondamente! E’ la Rated-R Superstar il vincitore, e mentre le immagini tornano a mostrare l’impietosa scena con diversi replay dell'accaduto.

_____________________________________

Siamo nel backstage... area interviste dove con l'intervistatore ora c'è... CM Punk... pronto per qualche considerazione pre-match...

CM: Siamo in compagnia di CM Punk.... Punk Tra poco ci sarà: Super Brawl, sei pronto per il PPV?"

CMP: "Ci Risiamo, ancora tu?.... D'accordo questa volta non ti prenderò in giro, però sei ridicolo, Comunque Mister "Misterioso" a SuperBrawl ci sarà la Super-mega rissa Reale da 20 uomini.... 19 di questi uomini sono quelli che verranno buttati fuori dal ring, 1 di questi uomini sarà il Vincitore di quella Super rissa.... La ricompensa sarà davvero ricca: Chi vince avrà un'opportunità per uno dei titoli massimi di Impulse.
Io sarò uno di quei 20 Uomini che prenderà parte alla Super-rissa, Le mie intenzioni sono quelle di entrare nel ring con qualsiasi numero mi capiti e fare del mio meglio, oppure vincere la Super-Rissa..... Ma che sto dicendo Io vincerò quella Rissa, Io sono il Best in the World, Nessuno può fermarmi, se entro con il numero 1 ne uscirò vincitore, se entro con il numero 2 farò lo stesso, ma sappi che io vincerò quella Rissa... OK?"

CM: "Ok Punk, Ad Impulse hai avuto la possibilità di entrare con il Numero 20 ma ti sei fatto sfuggire questa opportunità...."

CMP: "Si lo so, ho perso un'occasione d'oro, purtroppo affrontavo John cena..... non affrontavo una Superstar qualsiasi, Invece quel Nasone di Wade Barret ha affrontato Alex Riley, sò che quest'ultimo è Bravo ma non può avvicinarsi alla forza di Cena, non lo dico perchè voglio offenderlo, anche Lui lo sà.
Però Mister "Commentatore Misterioso", entrare con il numero 20 non vuol dire vincere la Rissa, il Numero 20 è quello più fresco di tutti, ma tutto può succcedere, Barrett potrà distrarsi e qualcuno potrà gettarlo fuori dalle palle,... Quel "Qualcuno" vorrei essere "IO", Barrett mi ha mancato di rispetto, Io, CM Punk voglio fargli rimangiare tutto quello che ha detto, Quando a SuperBrawl avrà luogo quella rissa..... Barrett dovrà preoccuparsi di me, dopo averlo gettato fuori dal ring.....Io mi prenderò quello che mi spetta..... Un'opportunità per il titolo massimo!!!!!"

CM: "Grazie Punk."

CMP: "Ah... e quando diventerò campione... esigo un'intervista seria coi fiocchi... eh... Mister Misterioso!!"


Punk si allontana... ma le immagini si spostano in un altro sito del backstage... in uno spogliatoio... dove troviamo Dolph Ziggler e Cody Rhodes che si stanno allenando in vista del match.



La telecamera indugia su Dolph Ziggler, il quale si siede su una sedia e guarda Cody.

DZ: "Cody, questa gente non si può neanche lontanamente paragonare a noi due. Noi siamo il cuore della federazione. Tutti gli altri sono indegni di vincere il titolo. Non c'è dubbio che riusciremo ad eliminarli senza problemi, ma, giusto in caso la situazione si dovesse mettere male, io guarderò le tue spalle e tu farai lo stesso, ok? Così ci potremmo divertire di più durante il match a massacrare questo branco di idioti. Allora, che ne dici?

Cody Rhodes interrompe i suoi allenamenti, appoggiando i manubri a terra.
Si guarda intorno, ragionando sull'offerta di Ziggler, e, dopo pochi istanti di silenzio, risponde:

CR:”Dolph, premetto che io non ho alcun bisogno del tuo aiuto, e nemmeno tu ne hai del mio... però è anche vero che un attimo di distrazione o la sfortuna sono fatali in un match del genere... e io devo essere mooolto sfortunato per aver perso contro Bryan.
Tornando a noi, sono d'accordo: avere qualcuno che ti guarda le spalle ti da più sicurezza perciò accetto... qualora capiteremo insieme sul ring... ci aiuteremo a vicenda... ma bada bene che... una volta che saremo rimasti noi due soli sul ring, non ci sarà alleanza che tenga: io voglio quella vittoria... quanto la vuoi tu perciò ognuno per sé... chiaro?!”


Ziggler sorride nel sentire le parole di Cody Rhodes.

DZ: "Certamente, Cody. Alla fine è un tutti contro tutti e sappiamo bene entrambi chi vincerà e andrà per il titolo a Bad Obsession."

Cody fa una smorfia e fissa Ziggler negli occhi. Dolph risponde tendendo la mano a Cody, che gliela stringe.
Cody si siede su una sedia vicina a quella dove è seduto Ziggler.
Ziggler e Rhodes iniziano a confabulare, per escogitare una tattica in vista del match... quando... ad interromperli compare un inserviente... Esso li richiama in postazione di sorteggio... perchè gli atleti partecipanti al SuperBrawl Match si devono ora recare a pescare il loro numero d'ingresso alla Super-Rissa.

La telecamera abbandona Cody Rhodes e Dolph Ziggler, i quali escono seriosi dallo spogliatoio e ritorna al centro del quadrato, inquadrando i tifosi nell'arena e i commentatori, Mark Henry e Matt Striker, che discutono del match successivo. La resa dei conti tra i 2 ex-membri della DX... HBK e HHH.

_____________________________________

Il primo ad entrare in scena è HBK, il quale giunge baldanzoso al ring, carico a farla pagare al compagno che lo ha tradito...
Subito dopo, ecco far la sua comparsa, un determinato a fare male, HHH... The Game giunge sul ring in pochissimi istanti, passo deciso e spedito, intento più che mai a chiudere in fretta questa pratica e lasciarsi alle spalle questa assurda storia con l'ex-compagno di squadra, che, stando alle sue parole, ormai gli ha fatto perdere sin troppo tempo prezioso...


One vs One Match: Shawn Michaels vs Triple H

E' tutto pronto, i due contendenti sono sul ring dopo le loro entrate, l'arbitro fa cenno al timekeeper di suonare la campana e il match ha inizio.
Nei primi minuti di match a farla da padrone è la prudenza: gli atleti si conoscono molto bene, ma questo match è troppo importante e avventarsi sull'avversario in maniera spericolata sin dai primi minuti potrebbe rivelarsi controproducente.

Il match inizia con i due che si squadrano e poi si affrontano a centro ring in una prova di forza, che viene interrotta da Triple H il quale colpisce il suo ex compagno di coppia con un calcio all'addome e spedisce questi all'angolo con un potente irish whip, che fa cadere HBK a terra. The Game prova ad avvicinarsi e ad abbrancare la gamba destra dello Showstopper, ma quest'ultimo scalcia allontanando il nemico e si rimette in piedi. Scambio di sguardi fra i due avversari, un tempo amici, che ha termine solo quando Triple H si decide ad attaccare con una clothesline, ma Michaels si abbassa schivandola e colpisce il rivale con uno Standing Dropkick; in seguito prova uno schienamento che genera un magro conto di uno. L'HeartBreak Kid non si perde d'animo e si riporta subito in posizione eretta, rialzando Triple H e andando a sottometterlo con un Abdominal Stretch. Dal volto di questi si può facilmente evincere che stia provando dolore, ma nonostante ciò riesce a contrastare la mossa dopo quasi due minuti di sofferenza spedendo Shawn Michaels al tappeto. A questo punto il King of Kings continua l'offensiva con un elbow drop alla schiena dell'avversario, che si rigira dal dolore. Tentativo di schienamento da parte del Re dei Re...1...2...Shawn Michaels alza la spalla; ci vuole ben altro per tener giù un osso duro come lui. Triple H a questo punto sembra voler già chiudere: uncina un braccio del rivale, uncina anche l'altro, è pronto per il Pedigree ma...NO! Shawn Michaels ribalta il tutto in un Back Body Drop! In seguito lo Showstopper sale in cima al paletto e si lancia: DIVING FIST DROP! Pin ai danni dell'Assassino Cerebrale...1....2....Anche Hunter si salva alzando la spalla, ma è comunque stordito; HBK è già all'angolo, Tuning Up the Band e....Nulla di fatto! Triple H infatti si butta a terra per non essere colpito dalla Sweet Chin Music, si rialza ed esegue un Chop Block.

Shawn Michaels è a terra, allora The Game ne approfitta e lo colpisce alla gamba con uno Knee Drop, non prima di aver eseguito la sua particolare taunt "Suck it". Prova a chiudere il match...1...2...Ancora niente da fare, Michaels alza la spalla. Un esasperato Triple H lo rialza e lo lancia contro le corde, ma ecco che lo Showstopper va a segno con un FLYING FOREARM, poi Kip-Up, Atomic Drop e Scoop Slam! HBK is on fire! L'arena lo incita, lui scala un'altra volta il turnbuckle, ed ecco che va a segno con il suo FLIYING ELBOW! Manovra ad altissimo impatto che costringe a terra entrambi i contendenti, impedendo uno schienamento. Il primo dei due ad alzarsi è l'esecutore della manovra, che va a riprendere da terra un Triple H che passa al contrattacco lanciando repentinamente alle corde l'avversario e poi colpendolo con una gomitata, seguita da uno SNAP DDT! A questo punto Hunter schiena il suo avversario...1....2......NO! Si salva veramente per pochi centesimi di secondo HBK, che tuttavia rimane a terra. Un esasperato Triple H tenta nuovamente il pedigree, ma Shawn Michaels gli scivola sotto le gambe e lo colpisce con un SUPERKICK! La manovra con la quale Michaels è solito chiudere i match, priva dei classici rintocchi all'angolo! Ma poco importa, Shawn Michaels copre il corpo di Triple H....1......2.......3..NO!!! Incredibile! Hunter non sta giù, nemmeno dopo una mossa così devastante!

Palesemente provato HBK, che si dispera, tuttavia ha acquisito un bel vantaggio sul suo avversario. Prima di tutto lo ShowStopper riprende fiato, poi si lancia alle corde, rimbalza ma....SPINEBUSTER! Viene intercettato da un Triple H che si era straordinariamente rialzato dopo un durissimo colpo. Un Triple H che tuttavia non ha nemmeno la forza di schienare il rivale e che si lascia cadere a terra a peso morto. L'arbitro procede ad un doppio conteggio, ma entrambi i wrestlers si rialzano prima del fatidico 10. Dopo l'ultimo colpo messo a segno da The Game, però, lo Showstopper è parecchio stordito, tanto da permettere all'avversario di colpirlo con un gut kick e di connettere con il PEDIGREE! Stavolta c'è! Triple H passa all'incasso, sicuro della vittoria...1.....2.....3......NOOOOOOOO! Clamoroso! Nemmeno HBK si arrende! La posta in palio è troppo alta! Il match prosegue!

Sbuffa di rabbia Triple H, che dopo essersi passato una mano tra i capelli rimbalza alle corde e colpisce il rivale con il suo Knee Drop...e invece no! Shawn Michaels si scansa e, dopo essersi rimesso in piedi, blocca il Re dei Re nella SLEEPER HOLD! La sottomissione va avanti per un paio di minuti abbondanti, Triple H sembra svenuto, ma con uno scatto d'orgoglio riesce ad abbrancare l'avversario alle sue spalle e a scaraventarlo a terra. Barcolla The Game, ma si regge in piedi, e colpisce l'avversario al tappeto con dei pugni al volto. Dopodiché aspetta che questi si rialzi e lo annichilisce con una ginocchiata al mento! A questo punto The King of Kings rimane a terra a riprendere fiato, consentendo però di fare lo stesso al suo avversario. Dopo ciò prova a eseguire un vertical suplex, ma HBK gli sfugge e corre all'angolo per provare un Crossbody in springboard....C'è! Successivo schienamento che genera solo un conto di due. Si dispera ancora uno stanchissimo Shawn Michaels che batte a terra i pugni dalla rabbia e dalla frustrazione, ma che comunque sale ancora una volta in cima al paletto, sulla terza corda. Purtroppo per lui però Hunter si rialza e si lancia contro le corde facendo perdere l'equilibrio a Michaels, per poi salire anche lui sulla terza corda ed eseguire un violentissimo VERTICAL SUPERPLEX! HBK schiantato a terra, così come HHH che striscia fino a coprire l'avversario......1......2.......3..............NOOOOOOOO! Ancora NO! Shawn Michael ne esce! Urla di rabbia da parte del suo avversario, che non ne può più.

Triple H decide che è il momento di chiudere, ha in mente un altro Pedigree, ecco che si appresta ad eseguirlo con un gut kick ma....Attenzione! HBK gli blocca la gamba e lo getta al suolo con un DRAGON SCREW! E ora clamorosamente è lo Showstopper che ha un'opportunità per vincere.....Tuning Up The Band.....Hunter si rialza, ecco che arriva la Sweet Chin Music.........Ma The Game si abbassa! Clamoroso! E come se ciò non bastasse il calcio dell' HeartBreak Kid si infrange sul volto dell'arbitro! Michaels si dispera e si va a sincerare delle condizioni dell'arbitro, mentre il suo avversario non ci pensa due volte: esce dal ring... fruga sotto il quadrato in cerca di qualcosa e... prende lo SledgeHammer!!!!
Il suo rivale non si accorge di nulla, e quando si gira per ricominciare a combattere viene steso da un poderoso colpo inflitto dall'Assassino Cerebrale con il suo fido martello! Ma questi non è ancora sazio, vuole letteralmente annientare il suo vecchio amico, infatti lo rialza, ma HBK non si regge in piedi! Deve tenerlo su Triple H! A questo punto The Game uncina il braccio destro dello Showstopper, uncina il sinistro, si guarda intorno e...............PEDIGREE!!!!!!!!! E proprio mentre HHH va a coprire l'avversario l'arbitro rinviene e conta, seppur lentamente............1..................2....................3!!!! C'è il 3! C'è il 3! Abbiamo un vincitore! Triple H trionfa!

Festeggia il Re dei Re, anche se non si regge quasi in piedi, l'arbitro gli solleva il braccio, mentre questi indica ed inveisce ripetutamente contro il povero HBK steso al tappeto, facendo segno che è finita. E' finita l'amicizia tra i due, il loro tag team e forse anche la carriera dello Showstopper, in quanto non si sa se avrà modo di riprendersi dopo questa durissima sconfitta.

_____________________________________

Siamo ancora una volta nell'area interviste... con un ospite davvero felice in compagnia dell'intervistatore...

CM: “Mi trovo qua con un ospite... il neo-campione di impulse, Big Show! Allora gigante, hai qualcosa da dire?”

BS: “Beh... in teoria non avrei nulla da dire... le immagini parlano da sole, basta guardarmi...”


Dice il gigante facendo mostra di sé e della sua cintura appena conquistata...

BS: “Tuttavia, visto che sia tu che i miei fan ci tenete al fatto che io dica qualcosa... non vi deluderò...
Vedi, caro tizio misterioso... io ve lo avevo promesso, lo avevo annunciato a tutti quanti che nessuno si sarebbe riuscito a mettersi in mezzo tra me e questa cintura... ebbene... sono stato di parola... guardate qua! Big Show è il nuovo Impulse Champion!!
Ora il sottoscritto non è più soltanto l’atleta più imponente esistente al mondo... ma è anche l’unico atleta ancora in attività ad aver vinto almeno un titolo in TUTTE le federazioni in cui è stato!! E questo record è mio! È tutto di Big Show!
Ma la mia serata non si ferma di certo qui... perché più tardi, salirò di nuovo su quel ring, per vincere la più grande battaglia che sia mai esistita qui a Revolution: il SUPERBRAWL!! Il sottoscritto si imporrà anche in quel match rendendo ancor più magica questa già grandiosa serata... Big Show questa sera segnerà la storia... e lo farà sopravvivendo ad altri 19 grandi atleti... che tuttavia non potranno nulla contro di me e cadranno sotto i micidiali colpi della mia mano destra!!”


Big Show chiude la mano a pugno e fa finta di sferrare uno dei suoi micidiali, devastanti cartoni al commentatore misterioso, il quale si ritrae impaurito... ma Show, da gran burlone qual è, stava solo scherzando... ed infatti si ferma con la mano a metà strada dall’affondare il colpo...
Poi sorride felice, da una pacca, abbastanza possente, sulla spalla dell’intervistatore, il quale resta abbastanza provato dal gesto, lo saluta e se ne va...



_____________________________________

È così giunto uno dei momenti più attesi della serata... quello del fantasmagorico SuperBrawl Match a 20 uomini! Dove colui che riuscirà a sopravvivere per ultimo sul ring, otterrà una shot titolata garantita al prossimo PPV: Bad Obsession.

Ed intanto l’arena improvvisamente si fa buia... poi... tutto d’un tratto... esplodono i pyros... il titantron s’accende e parte una theme music ben chiara... che ci annuncia che il match sta per cominciare... ma soprattutto ci annuncia chi sarà il primo atleta ad entrare sul ring!


Oh Gosh! Ma è Y2J CHRIS JERICHO!! Sì, è proprio lui il canadese!! Sfortunato quindi Y2J nella pesca... infatti è costretto ad essere sul ring sin da subito... e per uno che oltretutto ha già combattuto un match questa sera, non è una cosa così positiva...
Fatto sta che a Y2J questo non interessa... è già gasato a mille per aver conquistato i titoli di coppia poco fa... ed ora... si appresta a stupire tutti quanti anche in questa SuperRissa a 20 uomini, arrivando sino in fondo.
Chris Jericho è sul ring, che sbraita, urla e si carica... poi si fa serio ed attende il suo rivale...


Ohhhhhh!!! Che colpo di scena già da subito!! Ma è DREW MCINTYRE... proprio colui al quale Y2J ha strappato poco fa la cintura di campione di coppia! Tra i 2 ci sarà di certo tanto odio e per lo scozzese anche tanta volontà di rivalsa!!
I casi della sorte si dice a volte... ebbene qui la dea bendata ci ha messo proprio lo zampino... proponendoci come primi 2 ingressi nel ring, proprio questi 2.


20-man SuperBrawl Match

Il match ha così inizio con l’arbitro che fa suonare la campana... d’ora in avanti avremo, ogni 2 minuti, un nuovo atleta che entrerà a far parte del match, sino a che tutti e 20 gli atleti saranno divenuti parte del match. Un atleta viene eliminato dal match quando, una volta fatto passare al di sopra della terza corda, tocca a terra con entrambi i piedi.

I primi 2 minuti di match sono caratterizzati da una spietata lotta, da un duro confronto, tra il canadese e lo scozzese... ai ferri corti sul ring. Entrambi tentano di eliminare il rivale gettandolo al di sopra della terza corda... ma tutti i tentativi sono vani... anche perché dopo così pochi minuti, i contendenti, anche se questi 2 in particolare hanno già disputato un match in precedenza, sono relativamente freschi... per cui è ben difficile sorprenderli e gettarli fuori dal quadrato... soprattutto in un mero faccia a faccia.
Ma ecco che tra pugni, schiaffi, calcioni e qualche azione sparsa di indebolimento e fiaccamento, sono già passati 2 minuti... ed è arrivato così il momento dell’entrata #3!
EEEEHHHHHHHH!! Suona forte la sirena... stiamo per conoscere il terzo ingresso nel match!

”Uooooh Ooohhh..."

La theme music dell’Undashing risuona nell’arena! È CODY RHODES dunque il terzo ad entrare nel ring.
Il lottatore si precipita subito sul quadrato e si unisce a McIntyre nel tentativo di far fuori il canadese... e con questo 2vs1 prosegue il match...
I numerosi tentativi dei 2 manigoldi di eliminare Y2J però vanno falliti e così, sono già trascorsi altri 2 minuti...
EEEEHHHHH!!! Di nuovo sirena... e quarto ingresso nel ring...

È ALEX RILEY!! Il giovane virgulto da poco giunto qui ad Impulse! A-Ry si fionda carichissimo sul quadrato e si porta in aiuto al canadese... perfetta situazione di parità e 2vs2 sul ring in questo momento... con A-Ry che colpisce a suon di pugni e sberloni il burbero scozzese... mentre Y2J si prende cura di Cody Rhodes.
Passano altri 2 minuti in cui continua questa situazione di battaglia...
EEEEEEEEHHHHHH!! Ingresso 5!!

"Oueiiiiiooooooooo... Oueioooooooooo..."

Questa theme! Ci ricorda qualcuno... ma è una theme sconosciuta qui in quel di Impulse...
Ed infatti!! Tra i pyros che esplodono ai lati della rampa d’accesso... ecco comparire una new entry in quel di WR Impulse!! È il rampollo messicano, il guascone, l’ambizioso... HUNICO!!!
Hunico is in da house!!! Un Hunico che appare sullo stage saltellando e urlando per darsi la carica!
Un Hunico, con tanto di bandana sulla fronte, che giunge al ring con intento di mettere subito in chiaro chi è e cosa ci fa lui in questo show!
Un ingresso del messicano che potrebbe spostare gli equilibri del match ora...
E così è... Hunico si getta subito a dar man forte a Cody Rhodes ed in una situazione di 2 contro 1, riescono a mettere a terra Y2J: CROSS RHODES!! Y2J è al tappeto, anche se è ancora nel ring.
Poco più in là intanto: TKO!! Riley connette su McIntyre la sua Fireman’s Carry Cutter e si prepara a far piazza pulita dello scozzese... se non fosse che... Uh!! Viene assalito alle spalle dai 2 maligni pensatori...
L’Undashing ed il rampollo messicano fanno comunella... hanno cambiato obbiettivo spostando il mirino su A-Ry ed così hanno la meglio sul povero ragazzo...
Rhodes e Hunico lo colpiscono... poi mentre il messicano lo solleva... Rhodes va dall’angolo: MOONSAULT!!
L’Undashing cade su Riley, ancora in piedi e lo abbatte... ma Riley non demorde e si rialza subito... tuttavia è stordito ed il messicano approfitta di ciò... HEADSCISSOR!! Riley viene agguantato alla testa e fatto piroettare giù dal ring, con Hunico che si salva attaccandosi alle corde e rimettendosi nel quadrato con un colpo di reni!
Abbiamo il PRIMO ELIMINATO quindi... Ed è Alex Riley!

EEEEEHHHHH!! Ma intanto non c’è tempo da perdere... perché uno se ne va... ed un altro arriva... ingresso #6... è...

Uhhhhhh!!! Ma è JOHN CENA!! Incredibile! Il Marine è già della partita!
Un John Cena che si lancia nel ring a spron battuto ed inizia a legnare ovunque prende... Ne ha per tutti... soprattutto per Hunico e Cody Rhodes, che al momento erano gli unici 2 in piedi nel ring.
Cody Rhodes gli si lancia incontro... ma il Marine lo schiva... ed anzi, lo agguanta alle spalle e ne accompagna la corsa sin verso le corde... salvo poi dargli la spinta finale!!
Oh!! Cody Rhodes è giù dal ring! Troppo impeto nell’assalto e John Cena ha finito per spedirlo fuori! SECONDO ELIMINATO quindi.

Anche Hunico si getta a capofitto su Cena, ma il Marine anche questa volta evita... al messicano va un pochino meglio, in quanto più agile riesce a rimbalzare sulle corde e a riproiettarsi nel ring... dove ad attenderlo però... trova proprio Cena!!
Running Shoulder Block... poi di nuovo... Hunico tenta di affondare un pugno, ma fallisce... PROTOBOMB!!
A segno... e poi... Il Marine agita la mano... John Cena is on fire: 5 KNUCKLE SHUFFLE!! Via la polvere e giù il papagno!
Al Marine manca ora solo di affondare con la Double A e buttarlo fuori... lo abbranca... lo getta... anzi no!!
Hunico si aggrappa alle corde, sviscia via e si salva...
Si salva dall’eliminazione... ma non da Cena però... il quale è comunque scaltro ad asfaltarlo, mandandolo a terra con un braccio teso...
Cena vorrebbe tornare su di lui, ma...
EEEEEEHHHHH... di nuovo la sirena ed ingresso numero 7!!!
Cena viene attratto da questo richiamo... è curioso di sapere chi sarà... ed è pronto a ricevere nel ring chiunque sia...

È CHRIS MASTERS!! Il capolavoro! L’altro ex-campione di coppia!
Masters già da sulla rampa urla e sbraita inveendo proprio contro John Cena! Il Marine gli intima di farsi sotto che è pronto per dargliele di santa ragione.
Masters non perde tempo... si da la carica e... si getta nel ring con grande furia ed impeto!
Pure troppa però!! NOO!! Incredibile!! Cena lo afferra al volo e lo scaraventa fuori dalla parte opposta!!
Clamoroso! Chris Masters è già out! Una apparizione la sua che può ritenersi davvero esigua! Forse nemmeno 2 secondi di match!
Lo stesso Masters è incredulo e si dispera! John Cena lo guarda da dentro il ring e se la ride, concedendosi anche il lusso di un “ciao ciao” con la mano.
Masters sbraita, s’infuria... fatto sta che è fuori... TERZO ELIMINATO... e gli arbitri lo invitano ad allontanarsi...
Cena a questo punto torna ad occuparsi di quello che stava facendo... ovvero percuotere Hunico e gli altri rimasti sul ring... in attesa di un nuovo imminente arrivo.

Passano altri 2 minuti... e mentre Cena sta faticando molto più del previsto a far fuori il messicano, che non ne vuole proprio sapere di andare giù... ecco suonare per l’ottava volta la sirena...
EEEEEHHHHH...

“It's a shame for they, lost their head
A careless man who could wind up dead
You wear your sin like it's some kind of prize
Too many lies, too many lies... Ohhh... Ohhh...”



OMG!! Ma è SHEAMUS!! Il Celtic Warrior!!!
Sentendo risuonare la sua musica, pure John Cena si ferma... ed attende con ansia il suo avvento nel ring... pronto a confrontarsi con lui.
Eccolo il guerriero celtico proiettarsi di gran carriera nel ring ed iniziare la battaglia...
Cena gli si para davanti e lo affronta... scambio di colpi tra i 2... pugni e contro pugni accompagnati dal boato della folla...
Dopo diversi secondi passati a picchiarsi... Sheamus ha la meglio, sfoderando il colpo vincente: WAR SWORD! Il colpo a 2 mani manda a terra Cena e permette a Sheamus di incrementare l’attacco... pestosi sul Marine, costretto al tappeto, senza difese...
Attenzione perché ora sul celtico rinvengono anche tutti gli altri, che ormai si sono ripresi dalle varie batoste iniziali... rendendosi conto della pericolosità dello Squalo Bianco, ora tutti si coalizzano contro di lui...
Ma Sheamus se ne frega e va avanti imperterrito... Serie impressionante di WAR SWORD... che abbattono nell’ordine prima il canadese e poi Drew McIntyre...
Hunico prova a sorprenderlo volando dall’apron...
Ma Sheamus è scaltro e lo anticipa... BROGUE KICK!! Hunico è asfaltato e cade giù dall’apron finendo fuori dal ring!
QUARTO ELIMINATO!! È il rampollo messicano: Hunico!!

Ma occhio perché Sheamus non pare di certo pago da questa eliminazione e continua imperterrito la sua azione... Ora se la va a prendere con John Cena...
Ancora rissa tra i 2 con il celtico che finisce per sollevare dalle gambe il Marine! NOO!! Non ci si crede!! John Cena è fuori!! Il Marine è estromesso dal SuperBrawl Match! Clamoroso! Ed è stato Sheamus a gettarlo giù dal ring! Uno Sheamus che galvanizzato dal gesto si carica prendendosi a pugni sul petto.
Il QUINTO ELIMINATO è dunque John Cena...
Ma attenzione alle spalle dell’irlandese perché ci sono McIntyre e Jericho che paiono stipulare una momentanea alleanza... è lo scozzese a proporre il patto al canadese, il quale accetta...
McIntyre fa cenno al compare di attaccare prima lui, mentre Sheamus è ancora distratto... Y2J obbedisce e si porta alle spalle di Sheamus... ma che fa?!?!
NO! In realtà McIntyre ha teso una trappola al canadese... fingendo di allearsi con lui... infatti non appena Jericho va su Sheamus, il burbero scozzese lo agguanta alle spalle, lo volta e lo intrappola per eseguire la Future Shock DDT!!
Ma il canadese non è stupido! Ed anzi... aveva già nasato la possibilità di un volta faccia e per questo si era preparato! In un baleno uncina la gamba dello scozzese con la sua e lo fa cadere a terra... poi con un’abile giravolta si porta su di lui e lo immobilizza... WALLS OF JERICHO!! Clamoroso!!
McIntyre soffre... cede!!! Ma è inutile in un match come questo!
Il canadese sta fiaccando tutte le sue ultime resistenze, sino a portarlo al punto di rottura...
Ma Sheamus interrompe le sue sofferenze! BROGUE KICK!! Calcione sul faccione di Jericho! Ed il canadese, oltre che a perdere la presa, va al tappeto... ma per Sheamus non c’è il tempo materiale per buttarli fuori perché:

EEEEEHHHHHH!! Sirena! E nono ingresso nel ring! È JOHN MORRISON!! Lo sciamano della sensualità!
Il quale entra rampante e dinamico come non mai, avventando le mire proprio sull’irlandese, il quale abbandona cos’ al loro destino, almeno per ora, il canadese e lo scozzese, rimasti stesi a terra senza forze...

Battaglia ora tra l’irlandese ed il californiano, con Sheamus che dalla sua ha la maggiore potenza, ma Morrison è pura agilità e riesce in molteplici occasioni, grazie al suo zampettare veloce per il ring, a sfuggire ai bruti attacchi dello Squalo Bianco... il quale ha comunque qualche minuto di battaglia sulle spalle in più di lui...
Attenzione! Spiraglio per Sheamus il quale intercetta Jo-Mo e lo butta fuori lanciandolo al di sopra della terza corda! Clamoroso! Sì, perché Morrison non cade! Incredibile con immane tenacia si aggrappa con le mani alla corda più alta e riesce a mantenere i piedi distanti, anche se di un non nulla, da terra!
Sheamus non se ne accorge e torna al centro del ring... colpo di reni dello sciamano che in un lampo si riproietta all’interno del quadrato, per la grande sorpresa del celtico quando questo se ne accorge!
Che roba! Mamma mia! Ma intanto... EEEEHHHHH!! Sirena di nuovo! Siamo al giro di boa: Ingresso # 10!!

“I am Perfection!! (I’m perfection) I am Perfection, yeah! (perfection)"

Oh! È DOLPH ZIGGLER!! Il rampollo di biondo tinto, fa il suo ingresso deciso sul ring...
Battaglia a 3 ora sul quadrato... nessuno ha alleati, tutti contro tutti! Ricordandoci che a terra esanimi accanto a 2 angoli del ring, ci sono ancora lo scozzese ed il canadese.
Morrison in attacco su Ziggler, gioco di leve alle corde! Attenzione perché stanno per volare giù entrambi! Ma si aggrappano all’ultimo alla corda più alta e si salvano, soffermandosi sull’apron!
Occhio a Sheamus che tenta uno scaltro attacco per eliminare uno dei due dall’apron, ma per un soffio non finisce lui giù dal ring... anche lui però si salva... ed alla fine della fiera, nessuno dei 3 ha lasciato la contesa.
Intanto: BLONDE AMBITION di Dolph che sorprende Morrison e lo sbatte al tappeto...
EEEEEHHHH... e nel mentre che accade ciò... ingresso 11!

“Uuuuuhhhh Chavooooo!!!"

Scocca l’ora del guerriero messicano!! CHAVO GUERRERO fa la sua baldanzosa comparsa sullo stage con tanto di poncho... poi, una volta udito l’applauso della folla e levatosi con cura il poncho, regalato ad un fan delle prime file... anche Chavito si getta nel ring... ad accoglierlo ci sono Dolph Ziggler e Sheamus... per ora a quanto pare alleati?!?
Il messicano però non ha paura e con grande coraggio si fa sotto... WHEEL KICK che manda subito fuori giri Ziggler, il quale finisce a terra... poi battaglia a viso aperto con un nemico di vecchia data... il Celtic Warrior Sheamus.
E mentre i 2 se le danno senza esclusione di colpi... occhi puntati su un’altra zona del ring... dove finalmente, dopo minuti e minuti di riposo, si stanno riprendendo Y2J e poco più in là, McIntyre...
I 2 si rialzano barcollanti e stanchi, ma non perdono l’occasione di scambiarsi sguardi carichi d’odio...
Alla fine si rimettono in piedi entrambi, quasi nello stesso momento... ma il canadese è più veloce e scaltro, gettandosi subito sull’obbiettivo, ancora non perfettamente pronto ad incassare: CODEBREAKER!!
Doppia ginocchiata al volto di McIntyre, il quale ancora stordito, mal coglie il nuovo assalto ed inizia a barcollare ancora di più... a questo punto per Y2J è come battere un rigore a porta vuota... e con un semplice Dropkick, accompagna la caduta dello scozzese giù dal ring!
McIntyre is out! È la SESTA ELIMINAZIONE!!
Festeggia il canadese, tenendosi il capo ancora per i dolori precedenti... missione compiuta per lui...
Ma attenzione alle sue spalle, dove senza pietà arriva Ziggler! Il quale vede uno spiraglio buono e vi si infila!
Abbranca il canadese, ormai stanco e spossato, alle spalle e lo fa volare giù, spegnendo subito la sua gioia!
SETTIMA ELIMINAZIONE: è Y2J Chris Jericho!!

Si riprende anche Morrison e riparte una battaglia 2vs2... Morrison vs Dolph da una parte, Chavo vs Sheamus dall’altra...
Ma per 2 atleti che se ne sono appena andati... ce n’è uno che sta per arrivare... e che atleta... vale di certo per due!!
EEEEHHHHHHHH!!! Ingresso 12!

“Wheeeeeeeeeeeere... Is The Big Show?!?!”

Eh già infatti!! Proprio così! Perché ad entrare ora sul quadrato è: l’atleta più imponente del mondo: il gigante... THE BIG SHOW!!
Che giunge con passo lento, deciso, ma sorridente, nel ring...
Gli altri atleti sul ring di colpo si fermano e si schierano al centro del quadrato, pronti a far fronte comune verso la minaccia incombente che si sta per abbattere su di loro.
Big Show sale sul quadrato finalmente e come prevedibile, tutti e 4 i superstiti si fiondano su di lui per farlo fuori al più presto. Sheamus, Ziggler, Morrison e Chavo... tutti e 4 alleati per estromettere il pericolo numero 1...
Big Show tenta di resistere e si fa strada con pugni a martello e chop di immane potenza... per qualche decina di secondi riesce a prevalere, ma poi, assediato da 4, finisce per soccombere... e così viene presto chiuso contro le corde... i 4 atleti tentano di avvinghiarlo alle gambe per fare leva e spingerlo giù... ma sebbene sono in 4 faticano lo stesso... a forza di insistere ce l’hanno quasi fatta... Big Show è ad un passo dallo sbilanciare il suo peso al di sopra della terza corda e cadere dal ring... ma quando per il gigante ormai sembra tutto perduto e l’eliminazione sembra ad un passo...
EEEEHHHHHHH...

Il destino sembra venirgli incontro con l’ingresso numero 13!!
È SHELTON BENJAMIN!!! L’airone nero non si perde in fronzoli e accorre di gran carriera nel ring, gettandosi a spron battuto sui 4!!
Inizia a colpire a macchia di leopardo con una serie di pugni infinita... prima su Dolph, poi su Sheamus, poi su Morrison... i 4, importunati da Shelton, finiscono così per perdere la presa sul gigante, il quale riporta la sua mole dentro al quadrato e con la ritrovata forza spinge via tutti quanti in un colpo solo!
The Giant is back! Grazie anche all’apporto di Shelton, il quale scambia un gesto d’intesa col colosso...

Sheamus è il più irato per tutto ciò e si lancia senza timore contro il gigante... Bicycle Kick tentato... ma a Big Show ora non va più di scherzare ed in men che non si dica lo ha già abbrancato al collo!!
CHOOOKESLAMMM!!! Clamoroso!! Big Show con una sola mano solleva di peso Sheamus e lo fa volare giù dal ring! Il guerriero celtico si schianta fragorosamente a bordo ring... dolore alla schiena per lui, eh sì, l'impatto è stato davvero brutale... fatto sta che è l’OTTAVO ELIMINATO!! Si chiude qui dunque un discreto SuperBrawl per lui.
Occhio a Chavito, il quale vola sul suo vecchio arci-nemico con intento di abbatterlo... ma è una missione suicida questa del messicano... Big Show lo abbranca al volo... lo solleva e... MILITARY PRESS!!
Lo lancia fuori con immane violenza, facendolo precipitare di peso giù dal ring! Che tonfo per il messicano! Che lascia così pure lui il match! NONO ELIMINATO: Chavo Guerrero!
Che ira quella di Show, che fa fuori in meno di 30 secondi 2 importanti rivali come Sheamus e Chavo... si riducono gli atleti sul ring dunque... con Dolph Ziggler che ora si trova a battagliare con Shelton... mentre il gigante non ha altro che andarsela a prendere con l’incolpevole sciamano della sensualità.

Lotta intensa tra Dolph e Shelton, con il primo che riesce a connettere con uno dei suoi colpi rapidi migliori... attacco in corsa: RUNNING LEG DROP BULLDOG! Shelton è sorpreso... Dolph cerca di farlo fuori gettandolo giù dal ring non appena lo ha colpito... ma Shelton non ha ancora esaurito la carica e riesce a resistere... anzi, è lui che passa al contrattacco sorprendendo il rivale... T-Bone Suplex!!
Connesso! Shelton on fire... rialza Dolph ed ancora un Suplex verticale, con caduta in avanti, con il quale manda a sbattere il biondo rampollo con l’addome sulla terza corda... e con Ziggler lì appollaiato all’apron, ora l’airone lo colpisce con una serie di pugni per fargli perdere la presa alle corde e farlo precipitare a bordo ring... ma il tenace Dolph tiene duro... intanto dall’altra parte del ring Big Show imperversa sullo sciamano con una serie di devastanti Chop... tuttavia l’agilità del Guru of Greatness, fa si che egli riesca a svignarsela dalle grinfie del gigante, nel momento in cui tutto sembra per lui finito.
EEEEEHHHHH!!!
Ma non c’è tempo per pensare ad altro, perché mentre sul ring accade tutto questo... sullo stage si presenta il quattordicesimo ingresso!

“Oh ... Get Down On Your Knees ...”

Oh!! Ma si tratta dell’All American American, JACK SWAGGER!! Al rientro questa sera a sorpresa dopo l’infortunio che lo ha tenuto lontano per un po’!
Un Jack Swagger che è fuori da quando si fece male alla spalla sbattendo contro i gradoni d’acciaio, in un match contro l’airone nero Shelton Benjamin.
E proprio sull’airone nero si fionda subito l’All American American, una volta salito sul ring!! Egli non perde tempo e lo va colpire con una serie di colpi alle spalle, mentre questo era ancora intendo a cercare di eliminare Dolph... uno Ziggler che così si salva ed ha modo di rientrare nel match.
L’All American American è scatenato!! Esplodono ora tutti i vecchi rancori che covava dentro... probabilmente l’atleta di Perry ritiene che il responsabile del suo infortunio sia da ritenersi proprio lo stesso Benjamin... ed è per questo forse che se la va a prendere con così tanta cattiveria con lui...

Intanto Big Show ha gettato fuori dal ring John Morrison! O almeno... così pensa di aver fatto... infatti lo sciamano con grande agilità, ancora una volta si è attaccato alle corde e con un violentissimo colpo di reni riesce a piroettare ancora nel ring! Che numero!!!
Big Show nel frattempo ha già cambiato le mire, andando su Dolph...
Shelton è ancora alle prese con Swagger, invece, scambio di colpi tra di loro ora, con un airone nero che ha abbozzato una reazione... ma ben presto viene bloccato e sollevato... OKLAHOMA STAPEDE!!
Shelton viene sbattuto contro il paletto con la schiena... poi una volta messo a terra... rincorsa dell’All American American e SWAGGER BOMB!!! Lo splash dal paletto va a segno...
Le motivazioni di rivalsa di Swagger nei confronti dell’airone nero sono altissime, forse anche per questo lo sta surclassando su tutta la linea... ed ora Shelton viene preso ai fianchi dal suo avversario e sollevato: GUTWRENCH POWERBOMB!!! Ma la fine per Shelton non è delle migliori... infatti non viene schiantato nel ring, bensì viene gettato al di fuori del quadrato, fracassandosi al suolo...
ELIMINAZIONE NUMERO DIECI: è Shelton Benjamin!

Jack Swagger esulta per aver fatto fuori il suo nemico... si sporge dalle corde e lo prende a mal parole... appagato dall’eliminazione appena fatta, si lascia un po’ andare... Uno Swagger soddisfatto che, sfogate le sue ire, si rivolta verso il ring per tornare a pensare al match... ma qui trova una brutta sorpresa ad attenderlo...
Infatti non fa in tempo a voltarsi e a realizzare la situazione che: PEM!! Una micidiale castagna si abbatte su di lui! È il pugno proibito! L’arma di distruzione di massa di Big Show! Il pugno del gigante, che era appostato dietro di lui e lo attendeva al varco, si abbatte sulla mascella dell’All American American mandandolo KO!!
Tuttavia Big Show non fa in tempo a raccogliere Swagger da terra e a buttarlo fuori, perché alle sue spalle rinviene Ziggler, che lo agguanta al collo immobilizzandolo in una Sleeper Hold!
EEEEEHHHHH!! Di nuovo la sirena... ed è tempo di un altro ingresso... il numero 15!

La cavalcata delle Valchirie risuona ridondante nell’arena... è giunto il momento di DANIEL BRYAN!!!
Un Daniel Bryan che si fionda di corsa nel ring... e... clamoroso!!
È lui stesso che va a raccogliere l’inerme Swagger e lo getta giù dal ring!! Incredibile! D-Bryan è dentro al match da appena 2 secondi... ed ha già un’eliminazione a suo appannaggio!!
Jack Swagger è l’ELIMINAZIONE NUMERO UNDICI.
Quando si dice ottimizzare al meglio il lavoro altrui... Bryan è arrivato, ha visto un’occasione ghiotta... e ovviamente l’ha colta, eliminando un avversario che a lungo andare sarebbe potuto divenire anche scomodo.

Intanto Big Show, dopo qualche decina di secondi passati a sottostare al tentativo di sottomissione di Ziggler, ha uno scatto d’orgoglio... reazione del gigante, il quale si rialza dalla posizione inginocchiata in cui era finito... e con grande fervore abbranca Ziggler, con le sue manone, scaraventandolo giù, dinnanzi a sé, con una presa poderosa...
Ziggler s’infrange al suolo sul quadrato, impattando con la schiena! Dolore per lui!
Bryan e Morrison, gli altri 2 atleti ora nel ring... si rendono conto che Big Show è un ostacolo davvero insormontabile... e così decidono di allearsi, momentaneamente, per combatterlo...
Nasce così una situazione di 2vs1 che ben presto si trasforma in un 3vs1, quando, dopo qualche secondo passato a terra, pure Ziggler si riprende e torna alla carica...
Big Show è quasi messo all’angolo dai 3, i quali attaccano in perfetta armonia, non permettendo al colosso una reazione...
Bryan si fa sotto e si lancia in un tentativo di GUILLOTTINE CHOKE. A segno! Il gigante pare soffrirne e cade ancora sulle ginocchia... gli altri 2, intanto, restano fermi ad osservare l’azione...
Big Show pare quasi non averne più... ma all’improvviso... come prima, ritrova la forza in uno scatto d’orgoglio e in un attimo si tira su, spingendo via Daniel Bryan, al quale è bastato un secondo ed un colpo di Show, per perdere del tutto la presa...
EEEEEEHHHHHH... di nuovo sirena, siamo all’entrata numero 16!

“I hear voices in my head
They council me
They understand
They talk to me...”



Oh Gosh! Is RANDY ORTON time!! Il Legend Killer appare determinato sullo stage! È lui il sedicesimo ad entrare nel match... una Vipera che prima di dirigersi al ring, se la prende con tutta calma e si ferma a scrutare interessato ciò che sta accadendo sul quadrato.
Davanti a sé si presenta uno scenario in cui il gigante è su di giri come non mai ed abbatte tutti, serie di Headbutt! Testate a tutti coloro che gli si fanno incontro... abbattuto Ziggler, poi Morrison, poi Bryan, poi di nuovo Ziggler, di nuovo Bryan e di nuovo Morrison... e così via... serie di Chop in questo istante del gigante, ognuno di loro si rialza immediatamente e tenta un nuovo assalto... ma questo è sempre vano... il colosso domina su tutti quanti... sino a che... lo stesso Orton, irrompe nel ring...
Da abile stratega qual è, la Vipera ha meditato in questi istanti passati al di fuori del ring una strategia d’attacco... ed approfittando di questa situazione caotica intorno al gigante, al momento più opportuno si fionda a gran velocità sul ring cercando di prendere il colosso in un momento di distrazione...
Sembra riuscirci... Orton è alle spalle di Big Show e sta per colpirlo, ma con la coda dell’occhio Show lo ha visto arrivare e dopo aver spinto di nuovo a terra Dolph Ziggler con una manata, si volta per colpirlo...
Ma ormai è tardi, perché Orton è ben appostato, e nonostante Show si sia accorto di lui, non può più evitare il peggio: RKO!!!
In un baleno la Vipera azzanna la sua preda! Letale come sempre il Legend Killer che è apparso sul ring da neanche 10 secondi ed ha già affondato il suo colpo più velenoso.

Ma il gigante non è ancora KO... anzi... è di nuovo in piedi, anche se il colpo ha fatto effetto perché esso barcolla tenendosi il capo...
“È il momento giusto per abbatterlo!” pare urlare Ziggler agli altri 3 compagni di battaglia, indicando Show. E così questi non se lo fanno dire 2 volte... Morrison piroetta sulla seconda corda e: FLYING CHUCK!!
L’Enzuigiri Kick in versione Springboard si abbatte sul volto del gigante, rendendolo vulnerabile ancor di più... il colosso barcolla, si volta stralunato e ad attenderlo c’è il piedone di Ziggler: SUPERKICK!!
Un altro colpo letale alla mascella del gigante, il quale però ancora non cade! Che resistenza!!
Ma nulla è perduto, perché dal paletto c’è pronto D-Bryan!! FRONT MISSILE DROPKICK!!
Big Show è colpito in pieno sul petto e sbalzato all’indietro! Egli si va ad appoggiare sulle corde, i colpi subiti in rapida successione si fanno sentire ed ora il gigante pare non averne più...
Orton chiama la carica ed è il primo ad andare ad afferrare il colosso per le gambe... gli altri 3 lo seguono a ruota... spinto e sollevato da ben 4 atleti, senza nessuno Shelton Benjamin di turno che giunge in suo aiuto, il gigante è abbandonato a sé stesso... e non può far altro che precipitare mestamente giù dal ring!
Missione compiuta per i 4! L’unione fa la forza... ed alleandosi insieme, anche l’indistruttibile Big Show è stato domato.
Si dispera Show a terra fuori dal ring, ma è veramente esausto... un grande SuperBrawl match comunque per lui... tanto tempo rimasto sul ring, lunghi tratti di dominio assoluto delle ostilità e ben 2 eliminazioni a suo carico... insomma... prestazione positiva, ricordandoci inoltre che Show aveva anche già combattuto un match nel corso della serata.
DODICESIMA ELIMINAZIONE quindi... è il gigante Big Show...

Fatto fuori il gigante, nemico comune, si conclude la tregua... e riparte la battaglia... ancora 2vs2, con Bryan che affronta il Legend Killer e, poco più in là, Morrison duella con Dolph Ziggler.
EEEEHHHHH... sirena! Ingresso 17!!

“La vitoooria è miiiiiaaaaaa... è miiiiiaaaaaa...”

Oh!! SANTINO MARELLA!! Scocca il momento di “Santuzzo Maredda”!!!!!! Il quale con atteggiamento guascone si presenta sullo stage e arma subito il braccio caricando il Cobra all’indirizzo del ring!
Un Santino Marella galvanizzato anch’egli dall’esser ritornato campione di coppia, insieme al vecchio amico Y2J, tenta di fare doppietta, aggiudicandosi anche il SuperBrawl Match!
Un Santino che procede a passo spedito ancheggiando a destra e a manca, mentre si avvicina al ring... con passo da maratoneta, circumnaviga prima tutto il ring, per poi recarsi ai gradoni e salire su...
Intanto nel ring, occhio a Randy Orton, il quale ha immolato D-Bryan: OLYMPIC SLAM!! L’American Dragon è schiantato al suolo...
La Vipera si agita e sbatte i pugni a terra... ma, cercando di sorprenderlo, Santino Marella, appena entrato, va subito su di lui... la carica di Santino sta per abbattersi su Randall... ma The Viper è scaltro e lo vede arrivare, voltandosi e abbrancandolo al volo...
Rapido e svelto proprio come una biscia che sguscia tra l’erba, è la Vipera... POWERSLAM!! Santino è subito abbattuto a terra! ingresso non dei migliori nel match, per lui.
Un Santino Marella che viene subito rialzato e buttato al di là della terza corda...
Eliminato?!? No! Perché con grande forza di volontà Santino si attacca alla seconda corda e rimane in equilibrio sull’apron...
Con la mano rimasta libera dalla presa, Santino si asciuga la fronte con fare fumettistico, guardando il bordo ring con sguardo spaventato, come a voler dire: “ mi è andata bene... per un niente mi sono salvato!”
Un sospiro di sollievo per l’Azzurro che prova a rientrare nel ring... ma la Vipera non ha gradito questa sceneggiata teatrale di basso livello del portacolori nostrano... e per questo lo va a colpire... gli abbranca il braccio e lo colpisce con un calcione... poi gli afferra la testa e: VIPER DDT!!
Santino è messo a terra, apparentemente KO... fortuna sua però che è ancora dentro al ring e quindi nel match...
Un Randy Orton che poi se ne frega di dare il colpo di grazia a Santino, ritenendolo forse già sistemato e quindi avversario di poco conto, abbandonandolo lì a terra esanime e preferendo immischiarsi nella diatriba tra i ben più pimpanti Dolph Ziggler e John Morrison, che nel frattempo hanno continuato a battagliare tra di loro.
EEEEEHHHHHH!!! Passano i minuti e suona ancora la sirena... terz’ultimo ingresso... il diciottesimo... ed è:

“Tuturururum Tuturururum
Tuturururum Tuturururum
...
Look in my eyes, what do you see?
The Cult of Personality ...”



CM PUNK!! È CM Punk ad entrare nel match!!
Tempo di distruzione quindi, mentre il Best in the World fa il suo imperioso ingresso sul quadrato, intento a vincere.
Un CM Punk che si avventa subito su Randy Orton, ritenendolo sicuramente l’avversario più ostico e quindi quello da far fuori per primo... testa a testa tra i 2, mentre poco più in là Morrison e Dolph proseguono la loro ormai eterna sfida.
Jo-Mo finalmente riesce ad ottenere una posizione di vantaggio e tenta di gettare fuori Dolph, ma il biondo rampollo all’ultimo riesce a sfuggirgli e, spingendolo alle spalle, lo getta lui al di là della terza corda.
Lo sciamano però ha ancora l’agilità dell’inizio ed ancora una volta si arpiona alla terza corda restando appeso... Doplh a questo punto prova una carica, sperando di far cadere giù Morrison con una spallata, ma Jo-Mo sfodera una perla... PELE’ KICK!! Dolph è colpito al volto ed il suo assalto viene respinto, finendo riproiettato al centro del ring.
Uno Ziggler che si tiene il volto dal dolore dopo il colpo... Morrison passa all’assalto con un volo in Springboard, approfittando del fatto di trovarsi già sull’apron ring. SPRINGBOARD TORNADO DDT!!!
Dolph viene agguantato al capo e con una splendida piroetta sbattuto a terra! Grande assalto dello sciamano!

Nel mentre, sull’altro fronte, battaglia senza esclusione di colpi tra Orton e Punk. Santino intanto, piano piano, si sta tirando su, riguadagnando il centro del ring.
Orton riesce, dopo un magistrale ARM-TRAP BACKBREAKER, a portarsi in posizione di vantaggio sul nemico e, lo costringe alle corde, dove prova a sollevarlo e buttarlo fuori dal quadrato.
Ma CM Punk non è di certo lì a guardare e così, riesce, dimenandosi di gran carriera, a scivolare alle spalle di Randall, dopo di che, a sorpresa, lo agguanta... lo solleva e: GTS!!!
Ginocchiata al volto del Legend Killer! Colpo inaspettato questo subito dalla Vipera che ne mina le sicurezze...
Occhio a Santino intanto, che si è appostato dietro alla Vipera, con il Cobra già carico! Pronto ad affrontarlo in una guerra fratricida tra rettili!!
“COOOOOBRAAAAAAAAA!!!!!!!”
Urla lo stesso Santino Marella mentre affonda la sua manata sul volto del Legend Killer!!
Orton è stordito... Attenzione... perché si è ripreso anche l’American Dragon, il quale restituisce il favore al mittente... ROUNDHOUSE KICK!! Calcione clamoroso che si abbatte sul cranio della Vipera, la quale cade spossata a terra... ma per lui non è finita... infatti c’è pure Morrison che vuole dire la sua, connettendo con un letale: RUNNING KNEE STRIKE!!
Orton è KO!! Tuttavia ha la saggezza di rotolare da solo sino all’apron ring, aggrappandosi alla corda più bassa e rendendo il compito più difficile agli altri che volevano eliminarlo...
Bryan e Punk provano a tornare sul Legend Killer per rialzarlo e sbatterlo giù... ma in aiuto della Vipera giunge anche la sirena, che suona per la diciannovesima volta...
EEEEEEEHHHHHHHHHH...

Esplodono i 4 angoli del ring... l’atmosfera si tinge di rosso... le fiamme imperversano sullo stage... una musica tetra pervade l'arena... che preannuncia l'avvento di...

OMG!!! KANE!! Kane!! Il Big Red Monster!! Dopo aver inspiegabilmente abbattuto la sua ira su Sting, annientandolo e causandone la sconfitta, il grande mostro rosso, ha pure trovato il pass per prendere parte alla grande battaglia!! Da non credere!!
L’apparizione di Kane è uno stupore per tutti... e chi se lo aspettava?!?
Kane, come già nella sua precedente apparizione nel corso della serata, ha il volto coperto da una rossa maschera dall'aspetto sinistro, che cela il suo volto carico d'odio, incutendo ancor più paura in tutti i rivali...
Il suo avvento sullo stage, infatti, paralizza proprio tutti quanti! Ogni partecipante ora sul ring, smette di fare ciò che stava facendo, concentrando le attenzioni sul incedere minaccioso del nuovo rivale... temendone l'avvento...
Come fosse un fulmine a ciel sereno... un qualcosa che nessuno poteva di certo attendersi... lo sconforto e la disperazione pervade i volti dei superstiti, che ora avranno contro una furia inarrestabile...

Il Masked Kane percorre con fare lento e deciso tutta la rampa, intento a salire su quel ring per portare con se la distruzione più assoluta.
Tutti lo osservano arrivare lentamente... nessuno si muove, paiono tutti impietriti... Tutti tranne uno... Dolph Ziggler!!! Il biondo rampollo approfitta del momento di empasse generale per sfoderare qualche letale attacco... è Santino Marella il suo avversario designato, il più vicino a lui in quel momento...
ZIG ZAG!! Ziggler assale Santino alle spalle, un Santino distratto, come tutti, dall’imminente arrivo di Kane, e lo sbatte al suolo... poi lo solleva e lo getta al di là della terza corda... ma... Santino Marella resiste! Non demorde... con la forza della disperazione si aggrappa alle corde e rimane nel match puntellandosi con un piede sull’apron.
Intanto... Ecco Kane! Ora è giunto sul ring!
Punk e Brayn gli si fanno incontro... colpo di taglio del Big Red Moster: THROAT THRUST su entrambi! Un colpo alla gola che li manda entrambi a terra...
Intanto Ziggler si era accorto che Santino era ancora in gioco ed era tornato su di lui per colpirlo e ricolpirlo, nel tentativo di farlo mollare definitivamente...
Tentativi vani però, perché l’indomito Marella resiste... ed anzi, con un gioco di leve, inguaia anche Dolph, trascinandolo verso di sé sull’apron ring... Ziggler fa resistenza e riesce a riprendersi il suo equilibrio tornando a poggiare i piedi nel ring... e Santino, a lui abbrancato, cerca di seguirlo di peso, per rientrare anche lui tra le corde...
Intanto sguardo anche alla bagarre più in là, dove Kane ha abbattuto anche Jo-Mo con una pronta combo: SNAPMARE & DROPKICK!! Tenta di finirlo definitivamente prima di buttarlo fuori, ma Punk e Bryan di nuovo si rifanno sotto e tornano su di lui...
Kane è stanco... con un Big Boot scalcia via Punk, dopo di che con la sua affamata manona, abbranca al collo Daniel Bryan, il quale si era lanciato in corsa verso di lui... lo immola e: CHOKESLAM!!! Verso l’esterno del ring!
Oh no! Il povero Daniel Bryan vola giù dal ring e s’infrange al suolo! La sua avventura in questo match termina qui... è il TREDICESIMO ELIMINATO, il primo da Kane da quando è entrato...

Un Kane che non si fa di certo attendere... anzi, notando Dolph Ziggler e Santino Marella ancora in rissa per cercare di eliminarsi l’un l’altro... decide lui di fare una bella pulizia...
Kane arriva alle spalle dei due e... Oplà!! Via entrambi!! Abbrancando Ziggler alle gambe, lo solleva di peso e lo getta giù dal ring... Santino che era ad esso attaccato nel tentativo di mantenersi ancora nel match, vola giù dall’apron anch’esso! Tutti 2 fuori! Kane è scatenato!
ELIMINAZIONI NUMERO 14 E 15... sono Santino Marella e Dolph Ziggler, entrambe per mano del Big Red Monster, Kane.
Un ritorno davvero da far paura il suo.

L’omone mascherato di rosso ora se la va a prendere di nuovo con CM Punk, mentre...
EEEEEHHHHHHH... risuona nell’arena per l’ultima volta la sirena... scocca l’ora dell’ultimo ad entrare in gioco, il numero 20... e sappiamo già che sarà Wade Barrett, in quanto il britannico si era conquistato questo onore nell’ultima puntata di Impulse vincendo il Beat The Clock Challenge, istituito dal GM.


“The Ends Of Day” risuona nell’arena, mentre il Napoleone britannico appare sornione sullo stage.
In dosso sempre il suo cappottone nero tenuto a mo’ di mantello e con sul taschino una rosa rossa.
Egli avanza a passo molto lento, scrutando ogni minima situazione che vede accadere intorno a sé... in fondo... chi glielo fa fare di velocizzare le operazioni... sul ring... c’è Kane...
Ed infatti, saggio com’è, l’inglese... si apposta a bordo ring... senza entrare, resta fermo lì ad osservare la battaglia tra Kane e Punk...
Dura lotta tra i 2 con Kane che dopo qualche decina di secondi passata a colpirsi a vicenda, pare avere la meglio... mano al collo... attenzione, lo immola e ChokeSlam in arrivo!

Ma che succede?!?!?

Per un attimo le luci vanno via... cioè... non proprio vanno via... ma hanno una scossa ad intermittenza...
L'alternanza di luce e buio, deconcentra Kane, il quale vede sparire l'atmosfera rossa che aveva pervaso l'arena, infondendogli la forza distruttiva necessaria...
Questa distrazione gli è fatale, perché Punk è lesto! Niente ChokeSlam!! Infatti la sensazione di Chicago riesce a divincolarsi scivolandogli alle spalle... Kane non perde tempo e si volta immediatamente per colpirlo ancora al volto... ma Punk è più veloce di lui, alza la gamba e: ROUNDHOUSE KICK!! Uuuhhh! Una pettinata al volto sonante quella che Punk rifila con il suo piedone sulla faccia del Big Red Monster!!
Un Kane per la prima volta in difficoltà da quando è nel match e Punk ne approfitta subito per chiuderlo alle corde e tentare di buttarlo giù!
Ma è troppo pesante per lui... Kane fa resistenza e Punk pare non riuscirci... ma niente paura perché...
C’è John Morrison!! Il redivivo Jo-Mo si è ripreso dall’assalto subito in precedenza da Kane e si porta in aiuto di Punk proprio per eliminare il fortissimo mostro rosso!
Kane è in difficoltà... si riesce ad arpionare con la mano alla corda più alta, ma i 2 ce l’hanno quasi fatta a sbilanciarlo col peso quasi completamente al di là delle corde... manca davvero poco, serve un ultimo sforzo... ma pare questo non arrivare... infatti Kane riguadagna terreno e sembra rimettersi in carreggiata...
Ma occhio a Barrett!! Arriva da dietro anche Wade Barrett a dar man forte!
Accortosi del momento di difficoltà di Kane, ha capito che questo è il momento buono, quello che aspettava, per farlo fuori... e di certo un volpone come lui, non se lo lascia sfuggire... e così eccolo ad unirsi all’offensiva di Punk e Morrison, dando apporto per incentivare l’eliminazione.
Con anche la spinta di Barrett che si unisce alle altre 2 forze, per Kane la via del recupero del ring si fa al quanto proibitiva... ed in men che non si dica piroetta anche lui giù dal ring!
Kane è fuori! Il temibile mostro rosso è stato eliminato! Ma che fatica!
Esultano i 3, che dopo un attimo di gioia sfogata, tornano seri e tornano a darsele di santa ragione!
Intanto registriamo la SEDICESIMA ELIMINAZIONE... che è appunto quella di Kane.
Il Big Red Monster... si dispera... si rammarica... promette cruda vendetta a tutti quanti...

Ma di nuovo lo luci saltano ad intermittenza... Quasi come a voler salutare con felicità l'eliminazione di Kane... Questa atmosfera accompagna la mesta uscita di scena del grande mostro rosso...

Intanto sul ring...
Barrett è il più fresco tra tutti... ed è ora l’atleta più temibile tra quelli rimasti... lo sanno bene Morrison e Punk che decidono così di far fronte comune per contrastarlo... serie di attacchi in velocità con calci e gomitate, ma Barrett resiste bene e non si piega...
Attacco veloce di Morrison che prova forse una presa in corsa... ma Barrett lo intercetta: WIND OF CHANGE!!
Grande reverse dell’inglese... ed è lui a sbattere a terra lo sciamano... occhio a Punk alle sue spalle... che è salito sulle corde per un attacco volante... SPRINGBOARD COLTHESLINE!! NOOOO!!! Perché Barrett lo blocca al volo e se lo carica sulle spalle!! Clamoroso! WASTELAND!!!
In pochi secondi il Napoleone d’Inghilterra ha reso il ring sua terra di conquista! Ed ora si appresta a far fuori tutti quanti.
Barrett solleva proprio lo stesso Punk e lo lancia con disprezzo al di là delle corde... via fuori Punk... fatto fuori Punk si dirige anche su Morrison per buttare fuori pure lui...
Ma attenzione... perché... Morrison non è ancora KO e non appena Barrett lo va a prendere per i capelli per tirarlo su... OVERHEAD CAPOEIRA KICK!! Con una delle sue magie con le leve inferiori, Morrison va a colpire al volto l’atleta inglese, il quale perde per un attimo la cognizione delle cose e barcolla... Morrison infierisce su di lui con un altro calcio che lo spedisce del tutto a terra: RUNNING CALF KICK!! E poi per chiudere... DANCING LEG DROP!!
Punto esclamativo che pare inchiodare a terra il rivale... Morrison si da la carica... chiede l’apporto dei tifosi... e va sul paletto! Cosa vuole fare?!? Oh! Ma è l’astronave del dolore... che è lì pronta a partire...
John Morrison carica... si lancia nel rimbalzo e... STARSHI...NOOOOO!!! Morrison vola fuori dal ring!! Clamorsoso!!
Eh sì! Manovra troppo telefonata questa dello sciamano, del tutto inutile in un match come questo, e che soprattutto ci ha messo una vita e mezzo ad eseguire... fatto sta che Barrett ha recuperato la posizione e con grande scaltrezza lo ha spinto giù dal paletto, prima ancora che esso potesse connettere la sua manovra!!

Festeggia Barrett come se avesse vinto lui il match... ma... ma c’è Punk!! Eh sì!! Perché Punk non era stato eliminato!! Barrett era sicuro di averlo fatto fuori lanciandolo al di sopra della terza corda, ma poi... distratto dal tentativo di rivalsa di Morrison, non si era accorto che in realtà Punk era rimasto agganciato alla corda più alta con una mano ed era riuscito così a rientrare nel ring con uno sforzo immane!
Punk va ad arpionare a sorpresa Barrett alle spalle e lo butta giù!! L’inglese non si aspettava arrivasse nessun altro e così, colto del tutto alla sprovvista... viene scaraventato giù dal ring!!
Barrett si dispera! Non ci può credere! Punk lo ha fregato!!
CM Punk esulta... esulta come un matto!! È lui il vincitore del match... è lui il trionfatore del SuperBrawl...









se non fosse che... non vi state dimenticando di nulla?!?
John Morrison è l’ELIMINAZIONE NUMERO 17... CM Punk è l’ELIMINAZIONE NUMERO 18... ma allora... ne manca uno!!
Eh sì... è questo uno è... Randy Orton!! Tutti si erano dimenticati di lui... ma il Legend Killer, che si era abilmente eclissato, rotolando fuori dal ring da sotto la prima corda per leccarsi le ferite, riemerge come la fenice alle spalle di CM Punk... Randall si butta nel ring e come lo stesso Punk ha fatto poco prima con Barrett, lo abbranca alle spalle e lo getta fuori!! Incredibile!!
Randy Orton è il vincitore del SuperBrawl Match!! Randy Orton è il primo atleta che si potrà dunque fregiare del titolo di Mr. SuperBrawl! Ed otterrà così una shot titolata al PPV Bad Obsession!!!
CM Punk è così il Runner Up, l’ELIMINAZIONE NUMERO DICIANNOVE!
Un Punk che rimane di sasso, in ginocchio a bordo ring ad osservare la Vipera esultare sul quadrato!!
Lui stesso è agghiacciato... esterrefatto... tutto si aspettava forche di trovare un altro atleta sul ring... insomma era convinto di aver giocato Barrett e che dopo di lui non ci sarebbe stato più nessuno.
Ed invece non è stato così... c’era ancora un uomo... un uomo che si era abilmente infrattato e che come un abile serpente qual è, è riemerso al momento opportuno per sferrare il morso decisivo.
RANDY ORTON è dunque il VINCITORE del match... e con le immagini di Randall che festeggia come un matto, quasi incredulo, al centro del ring... le immagini si spostano nel backstage.

_____________________________________

Attenzione... immagini dal parcheggio... vediamo una limousine nera arrivare...
La portiera si apre... scende qualcuno... l'immagine è bassa, per cui ne scorgiamo solo i piedi... è qualcuno vestito completamente di nero... che con fare sinistro, si allontana dall'auto e prende la via del backstage...

_____________________________________

Dopo queste enigmatiche immagini... torniamo sulla scena principale...
Al tavolo di commento si parla del match che ci attende ora... lo scontro con in palio il titolo massimo...
Tutto è pronto per il Main Event della serata... ci si attende un incontro davvero senza esclusione di colpi... un incontro duro e cruento come pochi prima d’ora, visto anche l’odio e il rancore che scorre tra i 2 protagonisti...

Ed è Jeff Hardy il primo ad entrare, con un’arena che si tinge di violaceo... tanti applausi, ma anche qualche sonoro coro di contestazione per il Charismatic Enigma... eh già, non va dimenticato che qui, siamo a Cleveland... la casa di The Miz... dunque se c’è un solo posto al mondo in cui The Miz può avere, ora come ora, un sostegno dalla gente, o almeno da una parte di essa... ecco questo posto è proprio qui, dove ci troviamo stasera.

Jeff Hardy è finalmente sul ring, che si presta a pose danzanti sul paletto... mani levate al cielo e strofinaccio bianco penzolante dalla tasca dei calzoni per lui...
Ma ecco risuonare altisonante, la musica del campione... il Chick Magnet appare sullo stage, tracotante come pochi... qualche fischio si ode pure qua, a casa sua... ma sono più che altro applausi per lui.

Una volta Mizanin è nel ring, l’arbitro si fa passare la cintura... questa viene sollevata... dopodiché il match ha finalmente inizio.

WR World Championship No Holds Barred Match: The Miz © vs Jeff Hardy

Si parte subito forte con una lotta decisa, cattiva, senza esclusione di colpi nel ring. Subito uno scambio di pugni e contro-pugni che già infiamma il pubblico.
EUROPEAN UPPERCUT di The Miz, al quale Hardy risponde con un calcione, ma la gamba gli viene bloccata dallo scaltro rivale... tuttavia Jeff non è perso, anzi... sfrutta il blocco per dar sfodero ad un’altra sua manovra: SPINNING MULE KICK!! Hardy colpisce l’avversario con uno dei suoi calci all’indietro, Miz va al tappeto e, intuendo quale piega possa prendere l’incontro, rotola saggiamente fuori dal ring...
Infatti questo è un match in cui vale tutto... ergo perché aspettare?!? Miz proprio per questo è già lì, a ravanare sotto al ring in cerca di qualcosa... Jeff non è lì per stare a guardare, per cui, decide di fare lo stesso... anche lui giù dal ring e via a ricercare oggetti sotto al ring...
The Miz tira fuori una sedia e poi una Kendo Stick, gettando entrambi gli oggetti al suolo... dall’altra parte Hardy ha preso un tavolo e lo ha disposto con cura, aprendolo a bordo ring...
The Miz ora si fa sotto, brandendo la sedia d’acciaio, andando lui per primo a cercare Jeff, ma l’avversario si accorge del suo incedere e ne respinge l’assalto... Dropkick basso di Jeff alle gambe del rivale, il quale perde sia l’equilibrio, che il possesso dell’oggetto...
Miz si rialza subito però ed è di nuovo una rissa senza esclusioni di colpi... ma questa volta il brawl è a bordo ring... Scambio di pugni e cortesie vicino alle transenne con il pubblico festante che sottolinea i colpi con boati di approvazione e di disapprovazione... Poi, occhio ad Hardy che ha la meglio... vince lo scambio e lancia Mizanin proprio contro la transenna!
Il Charismatic Enigma prende la rincorsa e... RUNNING CLOTHESLINE!! Con un braccio teso l’atleta dai capelli rosso/viola spedisce il suo avversario al di là delle transenne... ma ben presto lo va a raggiungere perché pure lui scavalca agilmente la barricata, andandolo a riprendere, per infliggergli una ulteriore dose di legnate.

Ora la rissa si è spostata tra il pubblico... ancora scambio selvaggio di colpi veloci... pugni e ancora pugni tra i 2... un botta e risposta che si protrae anche lungo tutta la scalinata dell’arena, che i 2 percorrono in ascesa tra un branco di folla esaltata che dimena mani e cartelli in modo irruento, non appena si vedono transitare davanti i 2 lottatori...
Dopo qualche minuto passato a contendersi il primato tra la gente ed aver in pratica circumnavigato tutta l’arena, i 2 si ridirigono verso il ring... Jeff, è ancora lui a lanciare Mizanin al di là della balaustra, questa volta per riportarlo a bordo del quadrato.
Miz si rialza stordito, ma non fa in tempo a mettersi in piedi che il cavaliere del vento piomba su di lui... Jeff corre sopra la transenna, per poi spiccare il volo: DIVING CLOTHESLINE!! Un Miz in assoluta difficoltà è abbattuto di nuovo.

Jeff Hardy va ora a ripescare il rivale da terra e tenta di riportarlo nel ring... ma... sussulto d’orgoglio del campione che, d’improvviso, si rianima, abbrancando Jeff e spedendolo a gran velocità contro i gradoni d’acciaio a bordo ring.
Tonfo incredibile per Hardy che cade a terra dolorante alla gamba... Ora il pallino del gioco sembra essere passato, in un baleno, nelle mani del campione... un campione che ora impugna la mazza da kendo e si dirige senza pietà su di un Hardy ancora a terra!
Uhhh!! Percosse!! Dolorosissime percosse da parte dell’Awesome One sul rivale... la kendo stick si schianta sulla schiena del malcapitato Jeff ripetutamente, sino a rompersi in 2 pezzi...
Una volta rotta la mazza, Miz la butta via con disprezzo e si dirige verso la sedia d’acciaio... ora sarà quello il suo mezzo d’offesa.
Jeff nel frattempo ha cercato di rimettersi in piedi, anche se ancora dolorante a gamba e schiena...
Ma occhio a Miz!! OUCH!! Sediata violentissima al volto del rivale, preso clamorosamente di sorpresa! Hardy, che si era appena rimesso in piedi a fatica, in nemmeno un secondo è di nuovo al suolo... mentre Mizanin se la ride di gusto ora, assaporando già il successo...
Un’altra sediata, tanto per gradire, questa volta alla schiena di Hardy... poi, fatto ciò, Miz lancia la sedia nel ring.
Il Chick Magnet rialza Jeff e lo manda, tanto per non farsi mancare nulla, a sbattere pure contro il paletto di sostegno del ring... indebolendo così, pure la spalla del rivale... fatto ciò, finalmente, lo ributta nel ring...
Pin di Miz, dopo esser risalito su pure lui... UNO... DUE... eh no! Jeff, nonostante tutte le percosse subite, non è ancora fuori gioco... anzi... dimostrando ancora del vigore, riesce perentoriamente ad uscire dal conteggio...

Si prosegue così, con Miz che si prende qualche secondo per divergere con in direttore di gara, in quanto lui era convinto fosse un 3, questo...
Finito di parlare, il campione torna su Hardy nel tentativo di rimetterlo in piedi... calcione ora di Miz che prova un nuovo assalto...
Ma occhio a Jeff che colpisce in contropiede... TWIST OF FATE!! Dal nulla il minore degli Hardy abbranca Miz al collo e, piroettando, si lascia cadere a terra per un colpo che lascia tutti a bocca aperta!!
Pin di Hardy che striscia con il corpo su quello del rivale... UNO... DUE... TRR... NO!! Niente da fare... Miz alza la spalla, salvandosi!
Hardy si rammarica, ma non perde tempo ed approfitta del momento di vantaggio per rifiatare...
Il suo avversario è ancora a terra che si tiene il capo per la botta appena subita... Jeff approfitta di questo, andandosi ad impossessare della sedia... la getta con violenza sul petto dello steso Miz, poi, afferrandogli le gambe, compie una delle sue più classiche cadute: DOUBLE LEG DROP TO MIDSECTION!!!
Centro pieno per Jeff, con l’impatto del colpo che viene incrementato dalla sedia!
Jeff tenta di nuovo il pin, ma questa volta è scaltro il Chick Magnet a rotolare di nuovo, provvidenzialmente, fuori dal ring.
Hardy per un attimo si dispera, per l’occasione mancata, tuttavia poi si accorge che Miz si è fermato lì, a bordo ring nei pressi dell’apron, a leccarsi le ferite... decide così di assalirlo...
Rincorsa di Jeff, con rimbalzo dalle corde opposte per darsi la spinta e... scivolata magica: BASEBALL SLIDE!!!
Con una scivolata al di sotto della prima corda Jeff colpisce in pieno sulla schiena Miz, mandandolo a sbattere a braccia aperte sul tavolo che era stato precedentemente aperto a bordo ring, proprio dallo stesso Hardy...
Miz resta lì... semi-coricato sul tavolo... occasione quanto mai ghiotta per Jeff, che passa subito ad un altro repentino attacco volante: di nuovo rincorsa e... SLINGSHOT CROSSBODY!!
Centro pieno! Il tavolo va in frantumi!! Schiacciando, tra il tavolo e Hardy, a mo’ di sandwich proprio il campione. Mizanin è a terra... Jeff esulta per il successo del colpo, urlando e levando al cielo le braccia.
Poi torna in sé e va ad acciuffare di nuovo Mike Mizanin, ributtandolo nel ring...
Un Hardy che non risale pure lui sul ring immediatamente, ma decide di passare di nuovo a far spesa...
Spesa di oggetti contundenti... infatti il cavaliere del vento torna a frugare sotto il ring e riemerge con un bidone della spazzatura!
Hardy torna nel ring con l’oggetto in mano... dopodiché lo scaglia con rabbia su The Miz, ancora a terra...
Pin di Hardy... 1... 2... niente 3! Miz si salva ancora... ma il Charismatic Enigma non demorde... rialza Miz e con una Irish Whip lo lancia all’angolo... ripone la sedia, sul ring ancora da prima, aperta dinnanzi a lui, poi... attacco in rincorsa... balzo sulla sedia e... POETRY IN MOTION!!
La poesia in movimento travolge Mizanin, il quale cade seduto al turnbuckle... ma Hardy non ha finito con lui... va a prendere pure il bidone, lo incastra davanti al petto del campione e... ROPE AIDED CORNER DROPKICK!! Con il doppio calcio che passa attraverso il bidone, amplificando il suo impatto, e abbattendosi sul torace del Magnifico.
Miz pare annichilito... Hardy lo trascina al centro del ring... il pubblico è col fiato sospeso... sembra fatta... pin di Jeff che è convinto di aver vinto... UNO... DUE... TRRR... NOOOOOOOOO!!! Da non credere! Il campione ha ancora la forza di alzare la spalla! Kick-Out e l’atleta di casa si salva.

Jeff resta a terra stremato e incredulo per quello che è appena successo... passano così alcuni istanti in cui i 2 rifiatano al suolo... l’arbitro lì conta... è a 7... è a 8... si rischia un doppio KO tecnico! Ma prima che possa egli giungere a 10... ecco che i 2 si ritirano su, riposati e pronti per darsele di nuovo...
Hardy, forse anche per la frustrazione del pin mancato pochi secondi fa, è il primo ad offendere stavolta... tenta di nuovo la presa per connettere con la Twist of Fate... ma questa volta la manovra è troppo telefonata e il Magnifico finisce per reversarla...
Mizanin aggira Jeff finendo lui alle sue spalle... BACKBREAKER & NECKBREAKER! Il campione connette una delle sue combo più prolifiche, riguadagnando terreno sul rivale...
Ora qualche Stomp a terra, tanto per far sentir la sua presenza... poi il Magnifico decide di andare dal paletto... attende che Hardy si tiri su e... DIVING DOUBLE AXE HANDLE!! Colpito, ma solo di striscio... Hardy è stordito dal colpo volante, ma resta comunque in piedi... Tuttavia Miz riesce in ogni caso ad approfittare della situazione andandolo ad abbrancare...
Jeff Hardy viene bloccato dal campione, pronto a colpire ancora... Uhhhh!! Egli sfodera una manovra che non gli vedevamo fare da molto tempo! MIZARD OF OZ!!! The Miz affonda con la sua Swinging Reverse DDT, sperando sia sufficiente per ottenere la vittoria... Pin del Magnifico... l’arbitro conta...
1... 2... NOOO! Nemmeno questa volta arriva l’agognato 3.

Si continua... Miz va a riprendere Jeff, lo rialza e lo colpisce con delle ginocchiate... poi: SNAPMARE & BIG BOOT!! Altra combo di Miz, che ribalta il rivale proiettandolo a terra pronto a connettere con un Big Boot in rincorsa... Ma Hardy ha letto tutto ed evita il calcione in faccia abbassandosi! Contro-presa clamorosa di Hardy! Egli agguanta un sorpreso Miz al costume e lo rotola a terra: ROLL UP!!!
Potrebbe essere il momento decisivo! Potrebbe palesarsi un nuovo campione... 1... 2... NOOO! All’ultimo Mizanin riesce ad evadere dal tentativo di chiusura. Ma che paura per il campione, che stava davvero per essere gabbato.
Il Chick Magnet si ritira su scocciato per questo tentativo di fregarlo da parte dello sfidante e così si dirige rabbioso su di lui... ma Jeff lo frega ancora passandogli, in tuffo, sotto le gambe! Uccellato in un modo clamoroso Miz, che fa la figura del babbeo! Un The Miz che non ci sta e si volta, pronto per farla pagare all’irriverente sfidante, ma questi è un passo avanti... è già balzato, correndo, sul paletto: WHISPER IN THE WIND!!! Cla-mo-ro-so!! Balzo inaspettato dalla terza corda per Jeff Hardy, che travolge con una rovinosa caduta il campione, inchiodandolo a terra per un nuovo schienamento... 1... 2... 3... NOOOOO!!!
Veramente per un non nulla Miz riesce ancora una volta ad evadere dal pin! Da non credere!!
Lo stesso Jeff strabuzza gli occhi incredulo... mani nei capelli multicolore, per lui...
Hardy, ormai sempre più stanco, si rimette in piedi e rialza anche The Miz... nuovo tentativo di Twist of Fate! Ma anche questa volta niente! Anzi, ancora, come prima, è il campione a sgusciargli alle spalle e ad abbrancarlo di sorpresa... NOOO! Lo ha uncinato per bene alle braccia!
SKULL CRUSHING FINALE!! Miz in modo repentino si precipita a coprire il suo avversario! È fatta! È fatta!!
UNO... DUE... TRRRRR...NOOOOOOOO!!! Non è possibile! Jeff ha resistito pure a questo attacco! Pazzesco!
Miz è letteralmente una statua di sale... ma non demorde... anzi... si rimette in piedi e carica ancora l’assalto sull’avversario ancora non eretto in piedi... rincorsa e KNEE LIFT!! Poi NECKBRACKER in caduta! Altra combo per il campione, che va a segno con la REALITY CHECK!!!
Schienamento!! UNO... DUE... TRRRRREEE...NOOOOO!!! Nemmeno questa volta!!!! WTF!! Da non credere! Il pubblico è basito!! Ma allo stesso tempo esaltato dall’incredibile spettacolo al quale sta assistendo!
Sta dando sfoggio a tutto il repertorio il campione, ma nonostante ciò, non riesce a chiudere la contesa in proprio favore...

Miz decide a questo punto di riaffidarsi alla sedia... va a prendere Jeff, ancora a terra, per una mano trascinandolo sino all’angolo... lo tira su e lo corica al turnbuckle... imbracciandogli poi una sedia nelle mani, ponendola proprio dinnanzi al petto.
The Miz percorre all’indietro la diagonale... ohhh!! Ora è chiaro ciò che vuole fare... un attacco in DISCUS PUNCH attraverso la sedia! Da mani nei capelli!
Mizanin parte in rincorsa... balzo alle corde... Jumping Corner Clothesline!! Ma noooo!! Va a vuoto!! Hardy si è spostato all’ultimo lasciando così Miz da solo ad impattare contro le protezioni all’angolo!!
Il campione resta scosso da questo colpo incassato e resta barcollante nei pressi dell’angolo a tenersi il volto e l’addome...
Hardy vede così aperto dinnanzi a sé uno spiraglio per attaccare... con la sedia che si è ritrovato nelle mani, va a colpire alla schiena Mizanin... fatto ciò la getta via, per procedere all’attacco finale...
Abbranca alle spalle uno stordito The Miz e: EXTREME TWIST OF FATE!!! Questa volta connette la manovra! E lo fa con una versione ancor più particolare e personalizzata!
Ma non è finita, perché Hardy ora ha una autostrada davanti a lui e decide di imboccarla a pieni giri... sul paletto per il volo assiderale finale... il pubblico è con il fiato sospeso... potrebbe essere la fine del match...
Jeff si prepara... è in cima... sta per volare... e... SWAAAANTOOOON BOMB!!!
C’è!! La manovra va a segno!! Hardy a terra, dolorante alla schiena per l’impatto... striscia... striscia... striscia... e arranca... piano piano arrivando a coprire finalmente l’avversario adagiando su di lui una mano...
Pin!! L’arbitro conta... UNOOOOOO!! DUEEEEEEE!!! E TREEEEEEEEEEE... ...NOOOOOOOOO!!!
Con la forza della disperazione, il campione non si arrende e clamorosamente ha ancora la forza di alzare una spalla! Hardy non ne ha più... è disperato... Non ci crede nemmeno lui... ma che match gente! Una contesa esorbitante che ancora non ha visto un vincitore e nemmeno ha lasciato capire chi tra loro potrà farcela...
Hardy si rimette in piedi per primo... anche se ormai non è più lucidissimo... abbranca Miz per il capo e tenta di rimetterlo in piedi... ma... NOOOOOOOO!!! LOW BLOW di Miz!! Colpo basso del campione!! Con Hardy che cade immediatamente sulle ginocchia dall’immane dolore...
Miz ha così il tempo per rimettersi in piedi, claudicante e barcollante pure lui, prendere la sedia, piazzarla a terra dinnanzi a Jeff... e andare ad abbrancare l’odiato sfidante alla testa...
KNEELING SNAP DDT!!! Colpo devastante con il volto del cavaliere del vento che impatta sulla sedia d’acciaio!! Un Jeff Hardy che si apre... si apre in volto ed inizia copiosamente a sanguinare...
Miz si adagia su di lui... questa volta è davvero finita... Jeff non può resistere ad un colpo del genere...
L’arbitro stesso è convinto che questo sarà il conteggio finale... UNO... DUE... TRE!!! NOOOOOOO!!
Invece no!! Non è così!!! Tra lo stupore di tutta l’arena, convinta ormai che questo fosse un 3, arbitro e Mizanin compresi, Hardy ha ancora un lumicino di forza per non arrendersi...
Forse sarà il sangue che vede copiosamente uscire dalla sua fronte a dargli una carica insperata, fatto sta che Jeff Hardy clamorosamente trova l’energia per uscire dal pin e rimettersi in piedi...
The Miz è impietrito... come se dinnanzi a sé si trovasse uno zombie... non sa più che fare... le ha provate davvero tutte...
Mizanin indietreggia vedendo Jeff rialzarsi, poi si avvicina alle corde e dirigendo lo sguardo verso lo stage, urla e muove le braccia in alto, quasi come a richiamare l’avvento di qualcuno a sé...

Ed è così infatti! NOO! Tempo qualche secondo e si stagliano sullo stage le figure di Masters e McIntryre! I tirapiedi più fidati del Magnifico.
Essi giungono con fare rabbioso al ring e salgono sul quadrato... è un match senza squalifica questo... per cui tutto è valido... anche questa vile e bieca scorciatoia...
Masters e McIntyre sono così sul quadrato e in un lampo si paventano dinnanzi al Charismatic Enigma... il povero Jeff non ha ormai più le forze per controbattere a 2 nuovi atleti e finisce per essere in balia dei loro attacchi...
Il pubblico non gradisce assolutamente ciò che sta accadendo... un’azione, questa, che finisce per rovinare un grandioso match... ed anche se la folla sino ad ora lo ha supportato, con questa scorciatoia presa ora la gente volta le spalle all’idolo di casa, iniziandolo a fischiare rumorosamente.
Pestaggio all’americana su Jeff Hardy, con Masters che lo tiene e McIntyre che affonda i colpi... Miz se la ride ed incita i suoi a colpire, mentre pacifico lui ne approfitta per rifiatare...
Poi... Miz, con grande meticolosità, piazza la sedia a terra... si fa passare Hardy, bloccandolo alle spalle... e si prepara a connettere una devastante Skull Crushing Finale con impatto sulla sedia...
Sta per partire... sta per connettere... ma... Un’orda di gente furente e arrabbiata irrompe nel ring!!!! WTF!!
Ma sono gli atleti stessi del roster di Impulse!! Stanchi ormai dei soprusi perpetrati dal GM The Miz, che sta imponendo un regime tirannico all’intero Show...
Ci sono proprio tutti, gli oppositori storici di Mike Mizanin... John Cena, in primis a fare da apripista, Chavo Guerrero, Shelton Benjamin e il colosso Big Show...
Tutti questi atleti marciano decisi e incazzato verso il ring!! Ammutinamento!! Paiono dire i 3 sul ring... O ribellione con giusta cognizione di causa, visti i soprusi ai quali è... si chiedono i fan presenti all’arena?

Gli atleti dissidenti si precipitano così sul ring, intenti a supportare il Charismatic Enigma... The Miz vedendoli arrivare su di sé, molla la presa su Jeff, lanciandolo contro i dissidenti per ostacolarne l’avvento... Poi ordina a Masters e McIntyre di farsi sotto per fare a lui da scudo... e mentre i 2 si lanciano contro il branco di dissidenti, The Miz ne approfitta fuggendo a gambe levate dal ring...
Basta un pugno del gigante e una Double A di Cena per far fuori il Capolavoro e lo scozzese...
A intanto The Miz l’ha fatta franca... imboccando la via dello stage...
...Ma proprio quando egli sta per sparire fuggendo nel backstage... colpo di scena... dall’ingresso in cima alla rampa appaiono i rinforzi... ci sono: John Morrison, Daniel Bryan, Santino Marella e Chris Jericho, che con Miz ha ancora un conto aperto...
I 4 si stagliano sulla cima della rampa, impedendo a Mike Mizanin la vile fuga... ora il GM è accerchiato... ne ha 4 davanti a sé, sulla cima della rampa, e altri 4 dietro di sé, che marciano verso di lui, scendendo dal ring ed imboccando anche loro la rampa...
Miz a questo punto non sa che fare... preso dal panico di essere circondato non sa dove scappare, quale via prendere... e così si affida alla via della disperazione... arrampicandosi sulla scenografia...
Lì sullo stage, Mizanin si arrampica sui tralicci vari che sostengono la scenografia all’imbocco della rampa... questo atto sorprende tutti quanti, gli atleti in toto infatti non si aspettavano di certo che il Magnifico potesse prendere questa via di fuga...
Il Chick Magnet è quasi in cima e da lassù, sospeso sul traliccio, rimane, osservando gli altri atleti che sono rimasti giù...
Cena è quello più attivo tra coloro che sono sotto ed è il primo a spronare la carica per andare a prendere il tiranno GM e portarlo giù... ma a questo punto arriva Jeff Hardy che lo richiama e lo ferma... vuole andare lui... vuole farlo da solo, per vincere il match... Jeff così fa allontanare tutti quanti gli atleti dall’imbocco della rampa, spronandoli a spostarsi verso la zona di bordo ring, per rimanere là, in veste soltanto di spettatori...
Jeff Hardy si prepara così a salir pure lui sui tralicci, ma all’improvviso...
AAAAAAAHHHHHHHH!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
The Miz vola giù!!! NOOOOOO!!
Mike Mizanin precipita, in un volo di diversi metri, schiantandosi rovinosamente al suolo, su una catasta di casse, cavi, fili, tiranti e cose varie...
Jeff Hardy resta basito... il pubblico resta basito... tutti i presenti alzano la testa, portando lo sguardo in direzione del punto in cui è avvenuta la caduta... e si nota qualcosa... lassù c’è qualcuno!! Nell’ombra... ma è il figuro vestito di nero... quello che avevamo intravisto in precedenza nel parcheggio!!
Molto probabilmente è stato lui a sbucare all’improvviso e a spingere giù The Miz... volatilizzandosi in un baleno subito dopo...

Jeff Hardy prova ad andare a raccogliere The Miz per riportarlo verso il ring e schienarlo per ottenere la vittoria...
Tuttavia non ce la fa... perché...
Di male in peggio però... la caduta rovinosa a terra di The Miz infatti ha provocato uno scossone nel materiale di scena e nelle strutture che sostenevano la scenografia che avvolge lo stage... l’impatto causa una destabilizzazione delle varie componenti ed alcuni parti di scena perdono stabilità... divenendo labili...
Si odono rumorosi scricchiolii sinistri... Jeff intimorito dai suoni, si ritrae... scappa in tutta velocità in direzione del ring... e tempo pochi attimi e... un traliccio metallico collassa, causando il crollo di una parte di scenografia... le macerie cadono a terra, non investendo Miz per un pelo...
Ma non è ancora detta l'ultima parola, perché piano piano svariati pezzi finiscono a terra... e questo ulteriore crollo va a ledere alcuni tiranti che perdono così la loro salda presa...
NOO!! NOOO! NOOOOO!!
Il collasso di alcune strutture metalliche ha provocato persino il trancio di alcuni importantissimi tiranti che sostenevano, niente meno che il peso del titantron... il maxischermo stesso perde di stabilità e si inclina pericolosamente in avanti...
I soccorsi sono colpevolmente in ritardo e nessuno compare a porre rimedio a questa situazione... gli atleti, immobili a bordo ring... non sanno come agire... se andare ad aiutare l'arrogante GM, rischiando la propria incolumità o fregarsene, attendendo gli inservienti, che di dovere devono occuparsi di queste cose...
Tutta l’arena è in uno stato di apprensione... McIntyre e Masters sono gli unici, una volta rialzatisi, a provare ad avvicinarsi all'instabile stage... ma nemmeno il tempo di un battito di ciglia e... il TITANTRON CROLLA rovinosamente al suolo andando completamente ad investire l'inerme The Miz, rimasto ancor da prima esanime, lì steso, sullo stage, dopo un volo nel vuoto di diversi metri...

Una sciagura immane!!!
I vari componenti elettrici del maxischermo, non appena avviene l’impatto a terra, esplodono!!! Provocando diverse scintille... le quali, a contatto con i materiali di scena finiti a terra poco prima, innescano un principio d'incendio!!!
In un secondo si levano le fiamme!!!
Eccoli finalmente... Con colpevole ritardo, forse dovuto anche al fatto che nessuno si sarebbe atteso una situazione del genere, irrompono sulla scena inservienti e pompieri armati di estintori e asce!! Il GM è subito soccorso, con tutti gli addetti che operano per cercare di estrarlo il più in fretta possibile dalle macerie e dalle fiamme...

Nell’arena intanto è calato il gelo, il silenzio più totale... il viso di tutti gli atleti viene pervaso dalla disperazione, alcuni di essi si portano le mani nei capelli... altri osservano restando immobili, pietrificati, la scena... pure il pubblico è impassibile, senza alcuna reazione...
Ora in tutto l’impianto, si odono soltanto le urla degli addetti che si danno indicazioni tra loro su come impostare e gestire i soccorsi... gli atleti a bordo ring continuano ad osservare la scena, senza muoversi...
E con questo clima sublime... la linea viene terminata... ed il PPV va in archivio...




Spoiler

Spoiler


Modificato da stegabri, 23 marzo 2013 - 11:40


#2
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

PPV da erezione Ste,ogni singolo match è molto dettagliato il finale poi è da oscar.Ah ma quanto sono belle le strofe delle canzoni :asd:

#3
The Gianlu

The Gianlu

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

PPV Elettrizzante....Peccato per Riley..Il Primo Eliminato <_<
Ma il nuovo titolo si scoprirà nella prossima puntata di Impulse?

#4
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

PPV da erezione Ste,ogni singolo match è molto dettagliato il finale poi è da oscar.Ah ma quanto sono belle le strofe delle canzoni :asd:


Cioè, in soli 12 minuti ti sei riuscito a leggere tutto il PPV... :O_O:
io l'ho riletto e ci ho messo 20 minuti solo per rileggermi il SuperBrawl Match! :dramma:

#5
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

WHOA!!!!! E ANCORA WHOA!!!!! :lucagiurato:

Innanzitutto grandissimo Santino che ritorna campione e da sfoggio di una bellissima prova nel Super Brawl.
Poi devo dire che mi aspettavo un gran finale considerando che la Rumble non era nel Main Event, ma non fino a questo punto.

Solo una cosa: chi paga tutti i danni? Tu Ste? :anglesmile:

#6
Last Ride

Last Ride

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 346 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Foggia
Ti giuro, non avevo mai letto un PPV della e-fed... questo l'ho letto e sono rimasto basito.

Attendo sviluppi per JBL anche perchè a quanto intuisco saranno cambiati forse i piani

#7
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ti giuro, non avevo mai letto un PPV della e-fed... questo l'ho letto e sono rimasto basito.

Attendo sviluppi per JBL anche perchè a quanto intuisco saranno cambiati forse i piani


No per JBL non è cambiato nessun piano... tuttavia nei prox giorni ti mando un MP per spiegarti cosa dovrai dire al tuo riento (la questione della causa legale alla federazione :ahsisi: )
;)

L'unico piano che è cambiato è stato quello riguardante lo scontro Shelton-Show... visto il momentaneo addio dell'utente di Sheamus ed il contemporaneo avvento di Swagger (che doveva per forza di cosa andare contro Shelton)...
Per tutto il resto dei fatti, è rimasto esattamente tutto com'era... secondo il piano mio originale.. :sisi:



ps: piaciuto il falso finale del SuperBrawl match... :asd: :sghgh:

#8
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Un PPV non a 5 stelle... NE MERITA 6!!!!!!!!!!
Bellissimo!!! Finale stupendo!!!!!!!!!!!! (R.I.P. Miz...).
Kane... ha eliminato Ziggler e il povero Santino! :cry: Comunque, ottima prestazione per entrambi e bastardata pazzesca di Orton!!!!!!
Povero Cody Rhodes però... abbiamo parlato nel backstage ed è stato subito eliminato :rotfl:

Ottimo PPV :up:

#9
The Gianlu

The Gianlu

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

Io non me lo aspettavo che vincesse Orton :D

#10
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Io non me lo aspettavo che vincesse Orton :D


Beh, come promo pre SuperBrawl è stato uno dei migliori a scrivere (insieme ad altri 2-3 utenti)... in + dalla sua aveva che è da tanto che è nel giro... per cui il suo PG era pronto per essere lanciato nel giro titolato che conta... :sisi:




Cmq da questo match forse hai potuto cogliere con chi sarà il primo feud di Riley... :lol:

Modificato da stegabri, 22 gennaio 2012 - 15:00


#11
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

PPV da erezione Ste,ogni singolo match è molto dettagliato il finale poi è da oscar.Ah ma quanto sono belle le strofe delle canzoni :asd:


Cioè, in soli 12 minuti ti sei riuscito a leggere tutto il PPV... :O_O:
io l'ho riletto e ci ho messo 20 minuti solo per rileggermi il SuperBrawl Match! :dramma:

ho saltato tutte le esultanze :trollface: ah anche l'entrate nel SuperBrawl mi sono concentrato solo sul match in generale

#12
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Mamma mia che ppv!!! :inchino:
C'è di tutto: match super-emozionanti, sorprese, debutti, ritorni, nuovi campioni, misteri, finale col botto (in tutti i sensi... :asd: ), e chi più ne ha più ne metta!
Orton vincitore della Rissa, poi, è stata un'altra grande sorpresa!
Veramente complimenti, Ste! :inchino:

#13
The Gianlu

The Gianlu

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

Beh, come promo pre SuperBrawl è stato uno dei migliori a scrivere (insieme ad altri 2-3 utenti)... in + dalla sua aveva che è da tanto che è nel giro... per cui il suo PG era pronto per essere lanciato nel giro titolato che conta... :sisi:




Cmq da questo match forse hai potuto cogliere con chi sarà il primo feud di Riley... :lol:

Credo Cody o Hunico

#14
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

piaciuto il falso finale del SuperBrawl match... :asd: :sghgh:


A me no, o meglio, non mi è piaciuto il momento in cui Punk sembrava aver vinto :asd:

A parte gli scherzi PPV semplicemente grandioso :inchino:

Il finale poi è stato stupendo, ora voglio vedere che è successo a Miz e cosa succederà per il titolo del mondo, poiché credo che Miz non tornerà presto...

#15
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

WTF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non mi sarei mai aspettato che crollasse tutto! Che PPV!!!!
Peccato essere entrato tra i primi.

#16
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Stavo zompando di gioia quando Punk aveva vinto" se si può dire così"..... poi vedo un'altro scorcio di testo, lo leggo..... e Punk viene Buttato giù..... ci sono rimasto di cacca!!!! :asd: :asd:
Il Main Event è qualcosa di.... non so come devo definirlo!!

Modificato da CMemyPunk, 22 gennaio 2012 - 16:42


#17
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Statistiche Ufficiali SuperBrawl Match:

http://www.wrestling...?showtopic=5471

#18
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

Molto, molto, molto bene il tutto. Sopratutto il LMS tra Edge e Sting. :asd:

Qualche critica te la rivolgerò in separata sede, ma non è, comunque, nulla che possa intaccare la qualità dello show.

Pollice in alto, quindi, per questa primo PPV targato "nuovo corso"!

#19
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Aggiornato pure l'albo d'oro:

http://www.wrestling...?showtopic=3728


E aggiornato il Roster con i nuovi arrivi e i cambi di titolo:

http://www.wrestling...n...c=5364&st=0

Modificato da stegabri, 22 gennaio 2012 - 17:26


#20
Marruz

Marruz

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 201 post
  • Iscritto il 05-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ti giuro, non avevo mai letto un PPV della e-fed... questo l'ho letto e sono rimasto basito.

Attendo sviluppi per JBL anche perchè a quanto intuisco saranno cambiati forse i piani


No per JBL non è cambiato nessun piano... tuttavia nei prox giorni ti mando un MP per spiegarti cosa dovrai dire al tuo riento (la questione della causa legale alla federazione :ahsisi: )
;)

L'unico piano che è cambiato è stato quello riguardante lo scontro Shelton-Show... visto il momentaneo addio dell'utente di Sheamus ed il contemporaneo avvento di Swagger (che doveva per forza di cosa andare contro Shelton)...
Per tutto il resto dei fatti, è rimasto esattamente tutto com'era... secondo il piano mio originale.. :sisi:



ps: piaciuto il falso finale del SuperBrawl match... :asd: :sghgh:


Io ci sono e aspetto tue indicazioni ;) Comunque un PPV starordinario :inchino:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi