Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Tuesday Night Impulse #1


  • Accedi per rispondere
41 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Live from: Philadelphia, Pennsylvania




Siamo in apertura di puntata, quella Post- New Year's SuperBrawl. Un PPV che è entrato di diritto nella storia dei migliori show che la federazione abbia messo in atto con tutti i suoi talenti. Uno show che ha visto molte, moltissime sorprese, tantissimi colpi di scena e innumerevoli spunti per continuare a seguire questa federazione.

I hear voices in my head
They council me, they understand, they talk to me.


La musica ben conosciuta ormai dal pubblico di Impulse si fa largo nell’arena, scatenando ovviamente il totale dissenso da parte del pubblico presente. E’ Randy Orton, primo vincitore del SuperBrawl nella storia della federazione. Con questa vittoria, l’atleta di Saint Louis si è guadagnato una Title Shot sicura per Bad Obsession. Ma la domanda che tutti si pongono è un’altra: con l’incidente avvenuto durante il match per il titolo al Pay per View, cosa ne sarà della corona più importante? Vediamo se The Viper, giunto già sul ring, saprà rispondere a questo quesito. Egli sorride, beffardamente. Era determinatissimo a vincere e consapevole delle sue possibilità, nonostante nessuno, a parte forse l’amico The Miz, voleva una sua vittoria. Ma lui ha fatto suo quel match, contrastando il volere di ogni singolo componente del WR Universe. Ed ora, col microfono in mano, si accinge a parlare.

RO: “Bene, bene.. quindi ricapitoliamo.. 20 superstars.. 20 atleti, 20 wrestlers. Si sono dati battaglia su un solo ring per portarsi a casa una Title Shot. E.. sorpresa sorpresa, Randy Orton è il vincitore.

Con tutta la calma che lo contraddistingue quando parla, insieme alla sua parlantina lenta e incisiva, The Viper comincia il suo discorso, sotto i ripetuti cori di dissenso e qualche “You suck” da parte del pubblico.

RO: “Altri 19 atleti vorrebbero essere al mio posto. Ma d’altronde era risaputo. Per vincere quel match servivano abilità, intelligenza, forza, resistenza e.. furbizia, sì anche quella. Ed io ho tutte queste cose, tutte le carte in regola.. ed ora posso dire ufficialmente di essere il primo Mr. SuperBrawl della storia della federazione. E non è la prima volta, dato che sono stato anche il primo Impulse Champion Sono il primo in tante cose. Ho un abilità impareggiabile sul ring. E la mia furbizia e intelligenza si è vista ampiamente al PPV. Nessuno aveva pensato di nascondersi, attendendo il momento opportuno per farsi avanti e vincere. Nessuno.. tranne me. Ed ora punto al titolo massimo, alla corona di WR Champion, quella che mi spetta.

L’arena è totalmente in disaccordo, rispetto a queste parole dell’Apex Predator. Ma ancora c’è un quesito. Una domanda a cui tutti attendono risposta. Randy Orton ha una title shot, ma contro chi? I fatti avvenuti a New Year’s SuperBrawl non consentono di capire chi sia ora il campione, e soprattutto se effettivamente c’è.

RO: “Ovviamente… vorrei soffermarmi a parlare su ciò che è successo alla fine del Pay Per View. Tutto il mondo ha visto cosa sia successo, probabilmente per l’incompetenza di qualche addetto ai lavori, che dovrà spiegare cosa è successo e, inoltre, avrà sul groppone la responsabilità di ciò che è accaduto a The Miz. Per chi non lo sapesse, è stato ricoverato d’urgenza e lo attende un lunghissimo periodo di riabilitazione, che non gli consentirà di tornare sul ring in tempi brevi. Un lottatore che dovremmo ringraziare per aver aiutato me e altri a scacciare quella ciofeca di The Rock dal ruolo di General Manager.

Nonostante si parli di qualcosa di tragico, il pubblico continua, imperterrito, a ineggiare cori di “Boo” verso Randy e verso lo stesso Mike Mizanin, esaltandosi soltanto all’udire il nome di The Rock.

RO: “Vedo che certe cose non cambiano mai.. come il vostro modo irrispettoso di comportarvi con veri atleti come noi. Ma continuate.. continuate pure a tifare per i vostri mollaccioni preferiti o per qualche vecchia gloria alla ricerca di una popolarità effimera. Ma passiamo oltre.. e torniamo a ciò che davvero mi interessa.. ovvero il WR Title. Penso sia chiaro che al momento non ci sia la presenza di un campione. Analizziamo la situazione.. nessun campione e un contendente numero uno ad un titolo vacante. Un contendente che avrà una shot a Bad Obsession. Ma perché aspettare così tanto? Io sono l’unica superstar ad avere un diritto su quella cintura al momento, dunque non vedo nessuna motivazione per lasciare scoperto il ruolo di campione. Per questo dovrei essere nominato seduta stante nuovo WR Champion. Nessuno meglio di me potrebbe ricoprire quel ruolo e la federazione dovrebbe ritenersi fortunata che io abbia vinto il SuperBrawl. E anche The Miz sarebbe soddisfatto di questa scelta. Non potendo più essere campione, sarebbe felice nel sapere che il suo vecchio amico Randy Orton ha preso il suo posto, tenendo alto l’onore del titolo in questione. E’ una scelta intelligente. E l’unica possibile, tra l’altro.

Il pubblico esplode in un coro di disaccordo assoluto. Continuano anche gli “You Suck” all’indirizzo dell’atleta del Missouri, che sembra non preoccuparsene e, anzi, sorride malignamente, quasi sentendosi energizzato da tutto quell’odio verso di lui.
Ma pare che non sia soltanto Randy Orton ad avere qualcosa da dire.. infatti qualcuno interrompe il discorso che la Vipera stava per continuare, ma che invece si trova costretto a voltarsi verso lo stage per vedere di chi si tratta.

AB: "SILEEENZIOOOOOOOOOOOO!!!!! SILEEENZIOOOOOOOOOOOOOOOO!!!"

Un rumoreggiare inquieto si ode dalle tribune mentre una voce stridula interrompe il discorso auto-celebrativo di Randy Orton.

AB: "Ho detto SILEEENZIOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!"

Una figura appare sullo stage... Ma è Andy Badwool!! Proprio lui! Il Chairman della federazione...
Egli si staglia imperturbabile sulla cima della rampa, vestito con un elegante completo nero, cravatta a righe su camicia bianca e la lussuosa cinturona dorata, con su incise le effigi di WR Revolution, a far da sostegno ai pantaloni.
Il Chairman fissa Orton, guarda la gente sugli spalti ed inizia a parlare, spiegando il motivo della sua presenza qui:

AB: "Eccomi qua... di nuovo nel mio show... SILENZIOOOOOO ho detto!!"

Badwool zittisce una parte di pubblico che ancora sta rumoreggiando...

AB: "Randy... innanzi tutto complimenti, hai vinto il SuperBrawl match l'altra sera sconfiggendo altri 19 uomini... per questo ti meriti tutte le lodi del caso... Tu ti sei guadagnato un'opportunità di competere per il titolo massimo al PPV Bad Obsession... e stai pur certo... stai sicuro... che la avrai, te lo garantisco io...
Tuttavia quello che ci manca ora in questo show è un'altra cosa... anzi... a dir la verità sono 2 le cose... ci manca: un campione... ed un General Manager... visto ciò che è malauguratamente capitato l'altra notte, al precedente possessore di entrambe le cariche...
Ma non sono qui per parlare di questo, per cui passiamo oltre...
Bene, sono giunto qui per dire a tutti voi che, per quanto riguarda la carica di General Manager, me ne sto occupando io in queste ore e vi garantisco gente che già dalla prossima settimana ci sarà di nuovo qualcuno a capo di questo show...
Per quanto riguarda il futuro del WR World Title, invece... beh, vi dico che non avrete bisogno di aspettare così tanto perché... già da questa sera la federazione incoronerà un nuovo campione... e non sarai tu Randall..."


Andy Badwool fa una piccola pausa per tirare fiato, mentre Orton lo osserva imperturbabile...

AB: "Randy, questa sera il tuo compito sarà soltanto quello di sederti al tavolo di commento... e gustarti lo spettacolo dato da 10 atleti, da me personalmente scelti tra quelli che reputo attualmente più in forma in tutto il roster, che si affronteranno sino all'ultimo respiro per ottenere la tanto ambita, desiderata, corona!!
Perché questa sera sarà una serata segnerà un nuovo inizio per questo show...
E se ci guardiamo alle spalle, ci accorgiamo che c'è stato soltanto un momento in cui lo show di Impulse non ha avuto un campione del mondo in auge... ed è stato in occasione della primissima puntata... quando tutto cominciò, gente!!
Dunque... ora come allora... in occasione della rinascita dello show!!! Della primissima puntata di: TUESDAY NIGHT IMPULSE!!!!!!!!!! ... Il WR World Title sarà riassegnato in un galattico... TEN FOR THE GOLD MATCH!!!!!!!!!!"


Boato della folla non appena essa ha appreso la notizia su che razza di match assisteranno questa sera...

AB: "... E Randy... ricordati bene... sarà colui che uscirà vincitore da questo match... ad essere il tuo avversario a Bad Obsession!!!!
Spero di essere stato abbastanza esaustivo... ed ora... torno ai miei affari... buona serata a tutti... e buona serata anche a te Randy..."


La gente è in visibilio... Andy Badwool sparisce intanto, mentre l'arena è pervasa dalla sua theme song, nel backstage...
Dunque è ufficiale... nel Main Event di stasera il titolo del mondo sarà ufficialmente riassegnato dopo esser stato forzatamente dichiarato vacante a causa dell'incidente occorso in PPV a The Miz, ultimo detentore del titolo...
E sarà riassegnato, non in un match qualsiasi... ma nello stesso identico incontro con il quale fu assegnato per la prima volta tale titolo in questa federazione!

Randy Orton, ancora sul ring, digrigna i denti, fortemente rammaricato per l'occasione sfumata... poi però si rasserena... in fondo per lui, l'appuntamento con la gloria è solo rimandato di qualche settimana...
La Vipera si avvicina alle corde, senza lasciar trasparire alcuna emozione, scende dal quadrato e così come è venuta, se ne va...

___________________________________________

Daniel Bryan sta facendo un po' di stretching nel backstage, quando gli si avvicina il Commentatore Misterioso.

CM: "Daniel, Daniel... Posso farti una domanda veloce?"

Daniel Bryan, un po' contrariato per dover interrompere il suo riscaldamento, risponde.

DB: "Non vedi che stavo facendo stretching? Comunque dai, parla."

CM: "Abbiamo appena appreso dal Chairman Andy Badwool in persona che il Main Event di questa sera, match che riassegnerà il vacante WR World Title sarà un Ten for the Gold Match...
Tu, Daniel, in quanto vincitore dell'unico Ten for the Gold match sinora disputato, nella storia di questa federazione, hai qualche dichiarazione da fare riguardo la decisione del Chairman Andy Badwool per questa sera?"


DB: "Il nostro Chairman ha avuto una grandissima idea. Quale miglior match per ri-assegnare il vacante titolo mondiale se non il match che lo ho assegnato la prima volta? E come hai appena ricordato, Uomo del mistero, a vincere quel primo storico Ten for a Gold match è stato il qui presente American Dragon. Non so ancora se mr. Badwool mi contatterà per il match di stasera, ma sappi che se Daniel Bryan sarà uno di quei 10 uomini allora non ce ne sarà per nessun altro! Il Ten for a Gold è un match molto difficile, servono una grinta e una forza di volontà uniche per riuscire a vincerlo. Io l'ho già fatto una volta, e posso riuscirci ancora! Stasera sarò di nuovo il vostro WR World champion."

Daniel Bryan sta per tornare ad allenarsi, ma Il Commentatore Misterioso lo ferma con un gesto della mano.

CM: "Vorrei farti un'altra domanda, se non è di troppo disturbo. Hai qualcosa da dire a proposito della conclusione del ppv di domenica scorsa? Non ti senti responsabile, insieme agli altri dissidenti, del grave incidente capitato al nostro GM, The Miz?"

Daniel Bryan, ora con un tono di voce meno allegro, risponde.

DB: "Cosa dovrei dire? Sai bene che ci sono poche persone qui a Impulse che volevano più di me che Miz abbandonasse la carica di GM e perdesse il titolo. Però non avrei mai desiderato che succedesse in questa maniera. Se mi sento responsabile della tragica fine di The Miz, dici? Penso di no, noi stavamo solamente facendo ciò che era giusto fare ribellandoci a Mizanin e impedendogli di difendere il titolo con l'inganno o di fuggire nel backstage. Chi mi sento di condannare per ciò che è accaduto invece è la figura vestita di nero che ha spinto giù The Miz; rivendendo il video dell'incidente l'abbiamo notata anche noi. Per quanto possa averci fatto un favore, vorrei dirgli che qui ad Impulse noi non siamo abituati a risolvere i nostri problemi in questa maniera; se vuoi togliere di mezzo qualcuno vai nel ring e lo affronti a viso aperto, senza agire nell'ombra. Non posso assolutamente approvare ciò che è successo domenica. È tutto."

Daniel Bryan, senza nemmeno aspettare che il Commentatore Misterioso dica altro, si gira e riprende il suo riscaldamento.

___________________________________________

L’azione al centro del ring, nell’episodio odierno, è aperta da 2 atleti che durante il SuperBrawl Match hanno avuto screzi tra loro, che a quanto pare, hanno lasciato strascichi...
Alex Riley infatti è in cerca di riscatto dopo l’eliminazione, avuta per primo, patita al PPV... Dall’altra parte c’è Hunico, invece, che è pimpante per l’ottimo esordio nel suddetto match, dove ha collezionato anche una eliminazione a proprio favore... quella di Riley appunto.


Alex Riley vs Hunico
Il match inizia è de subito una accesa contesa, i 2 se le danno di santa ragione, con Riley che ha la meglio, almeno inizialmente, grazie anche alla più rilevante mole. Riley è scatenato, d’altronde tra i 2 è anche quello che è spinto dalla più forte motivazione... ovvero la rivalsa...
Hunico prova a divincolarsi dai suoi attacchi e risponde con manovre in velocità...
Headscissor del messicano, che proietta a terra il rivale... ora per lui un barlume di luce, dopo i primi minuti passati a subire... in rimbalzo dalle corde... connette la sua combo: SLINGSHOT SENTON & SPRINGBOARD MOONSAULT!!! Colpito! C’è il pin! Potrebbe già esser chiusa qua... 1... 2... NOOO!!
Niente da fare, si va avanti...
Ma Hunico imperterrito, tenta di nuovo questo attacco... SLINGSHOT SENTON &... Ma nooo!! Questa volta Riley si è alzato ed intercetta al volo il balzo del messicano... Uhhhhh!! Devastante! Lo schianta repentinamente a terra con una delle sue mosse preferite: ELEVETED SPINEBUSTER!!
Pin immediato di Riley... 1... 2... NOOOO! Niente 3 nemmeno questa volta!
Riley non demorde però e continua a colpire l’avversario... poi lo rialza... nuovo tentativo di presa, ma Hunico è scaltro! Piroetta intorno a Riley e lo inchioda a terra: CRUCIFIX PIN!!!
1... 2... NOOO!!! Magia di Riley che si salva in modo insperato! Ma Hunico ora è in posizione di vantaggio e può attaccare... Riley tenta di rimettersi in piedi, ma viene sorpreso di nuovo: PARALLELE SNAPMARE!! Proiettato a terra con una capriola e poi: MIDDLE KICK!! Un calcione in pieno petto che spedisce Riley a terra...
Hunico vede Riley giacente al suolo... occasione d’oro per lui... va sul paletto, pronto per spiccare il balzo finale... Swanton Bomb in arrivo... nooooo!!! Hunico incespica sulle corde e scivola, perdendo così l’attimo giusto che gli serviva per colpire... Riley intanto, cogliendo la difficoltà del rivale, si rialza da terra e con un balzo scatto repentino verso l’angolo riesce facilmente ad andarlo a prendere! Smanaccia contro le gambe del messicano facendogli perdere del tutto l’equilibrio... egli precipita giù, cadendo a cavalcioni sul paletto... Per A-Ry ora è facile andarlo a prendere e così, con grande agilità, lo abbranca da dove era e se lo trascina sulle spalle... poi cammina sino al centro del ring... e... TKO!!!
Connessa in pieno!! Il volto di Hunico impatta al suolo! Pin di A-Ry... 1... 2... 3!!!
È finita! Il match si chiude qua! Trionfa Alex Riley che si riscatta per l’onta subita al PPV...
Si rammarica al tappeto Hunico, invece... Sa di aver perso... ma sa di esser stato anche condizionato da quello sfortunato errore che ne ha compromesso le chance di vittoria...

Riley, intanto, scende dal ring, percorre al contrario la rampa, salutando con un 5 gli spettatori delle prime file, e sparisce nel backstage.

___________________________________________

"Oh... Get Down On Your Knees..."
Una musica ben nota risuona nell'arena... già perché allo scorso PPV, nel corso del SuperBrawl Match, un atleta ha fatto il suo gradito ritorno in federazione, dopo uno stop per infortunio... e questo qualcuno è... niente meno che THE ALL AMERICAN AMERICAN JACK SWAGGER!!

Ed eccolo!! Lo vediamo apparire sullo stage! Un Jack Swagger con un'espressione che sembra soddisfatta, ma allo stesso tempo rabbiosa che si avvicina al ring con passo tranquillo. Una volta a bordo ring, si getta a terra per eseguire qualche piegamento... che sottolinea ancor di più la sua ritrovata forma fisica.
Salito sul ring, compie gioiosamente il passo dell'aquila, circumnavigando il perimetro del quadrato a braccia alzate... fatto ciò, si fa passare un microfono da uno degli operatori, mentre la folla lo riempie di fischi... con qualche raro applauso qua e là:

JS: "Eccomi gente..sono tornato! Finalmente rivedrete uno dei migliori lottatori di Impulse e della storia, se non il migliore in assoluto!"

La gente lo fischia. Ma lui se ne frega e riprende:

JS: "Ma non sono venuto qui certamente per parlare della mia ormai conosciuta superiorità rispetto agli altri "wrestler". Sono su questo ring per parlare di quel buffone biondo di Shelton Benjamin. Caro Shelton, ci hai provato a mettermi subito fuori dai giochi durante la seconda settimana dopo il mio arrivo qui, ma non ce l'hai fatta. Mi hai causato un infortunio alla spalla che mi ha tenuto fuori dallo show per diverse settimane, ma con grande impegno ho recuperato dall'infortunio e sono tornato...ci vuole ben altro per abbattere l'All American American! Ho meditato molto sulla data del mio ritorno ed ho deciso che avrei fatto di tutto per essere presente a SuperBrawl ed eliminarti dal match! Ti è piaciuta la Gutwrench powerbomb con cui ti ho eliminato? Te la ricordi bene, eh?..."

"Ain't No Stoppin' Me" risuona nell'arena interrompendo le parole dell'atleta di Perry, Oklahoma, e tutto il pubblico scatta in piedi per accogliere l'ingresso del favorito del pubblico, l'ex campione Impulse: Shelton Benjamin ... L'airone nero ancora in borghese con la sua tipica camicia bianca ed i suoi larghissimi jeans ha un microfono in mano, ma non raggiunge il quadrato, bensì mantiene le distanze rimanendo sullo stage e grattandosi il mento per poi avvicinare la mano destra, con cui tiene il "gelato", alla bocca ...

SB: "Sai Swagger, rompevi allora e rompi anche adesso ... Sai benissimo che non era mia intenzione infortunarti, anche se, sotto un certo punto di vista, te lo saresti meritato e tutto quello che accade fù puramente fortuito ... Di fatti, sono stato il primo a prestarti soccorso subito dopo il fattaccio e fui sempre io a chiamare la barella per farti trasportare in infermereia ... Ma, non sono qui per giustificarmi ... Oggi ho un match davvero importante per riprendermi dapprima ciò che era mio fino a Domenica Notte e poi, chissà, anche qualcosa di più contro quel lurido di Orton; ma quello che importa è che tu stasera stia fuori dai maroni! Hai avuto la tua vendetta e sta certo che appena avrò riavuto ciò che è mio, sarai tu il mio primo obbiettivo ... Ma ora ho ben altro a cui pensare: Show mi aspetta ed ho bisogno di allenamento se voglio batterlo, quindi ti saluto ..."

Il wrestler di Orangeburg non lascia il benchè minimo diritto di replica a Swagger che rimane sul ring anch'egli, momentaneamente, muto a rimuginare sulle parole del californiano ...
Swagger pare davvero contrariato, soprattutto per esser stato così snobbato dall'airone nero... e, prima che l'atleta di colore se ne vada, prende parola, senza sottostare agli schiamazzi del pubblico:

JS: "Ehi ehi ehi ehi dove credi di andare? Pensi di passarla liscia con queste tue patetiche motivazioni? Aspetta.. un attimo.. riprenderti ciò che è tuo? Cioè.. vuoi dirmi che tu, oggi.. non combatterai con me, come ti ho chiesto, solo perché nutri una al quanto inutile speranza di battere Big Show e di tornare campione?!? No... io non ci sto.. tu ora devi affrontare me... perché..."

Fichi assordanti della gente che quasi copre le parole dell'All American American...

JS: "..Show o non Show, io voglio il mio match match contro di te. Per restituirti indietro quello che tu mi hai fatto!! Abbiamo ancora un conto in sospeso noi due, ricordalo?"

Nulla da fare per l'All American American, le sue sono parole al vento: Shelton è oramai nel backstage, mentre Swagger resta lì incredulo per come è stato trattato ...
A questo punto lo stesso Swagger, scaglia via il microfono con disprezzo ed abbandona furente la scena, rientrando spazientito nel backstage.

___________________________________________

"Uoohhh Oohhh..."
Via un matto e dentro subito un altro, pare dire la gente tra le tribune, udendo la theme song di Cody Rhodes risuonare nell'impianto, non appena Swagger si è dileguato...

E l'Undashing compare puntualmente sullo stage; Eccolo qui il wrestler considerato pazzo, dai più, a causa della maschera protettiva che continua a portare inutilmente.
L'atleta cammina verso il ring con capo chino e cappuccio alzato, come da abitudine, a coprirne le effigi; non degnando i tifosi, che continuano imperterriti a fischiarlo, nemmeno di uno sguardo.
Cody Rhodes sale sul quadrato ed intima a qualcuno fuori dal ring di passargli un microfono.
Il wrestler di terza generazione si posiziona al centro del ring ed abbassa lentamente il cappuccio nero, guardando per la prima volta la folla. Il volto che traspare dalla maschera non permette di capire le sue emozioni.

CR:”Sono da poco qui ad Impulse, ma ho già imparato a farmi odiare. Perchè a me non serve la vostra approvazione... non sono il tipo che viene qua e comincia a leccare il sedere al pubblico, idolatrando la squadra di casa e la bellezza della città in cui si tiene l'evento. No...non aspettatevi mai da me una cosa del genere.
Due giorni fa c'è stato il SuperBrawl, come spero sappiate. Non ci tengo a parlare della rissa... ha vinto Orton, e mi sta bene; l'unica cosa che mi dispiace è di non aver avuto la sua codardia. Tutti potevano vincere stando fuori dal ring, e lo avrei fatto anch'io se mi fosse venuto in mente. Quel che mi preme dire è che, ormai è evidente, ad Impulse c'è un complotto contro The Miz!"


Il pubblico fischia in maniera sempre più forte, ma Cody prosegue imperterrito:

CR:”Avete visto il tizio che lo ha spinto giù dall'impalcatura? E' evidente che era The Rock. La stessa persona che ha letteralmente strappato il titolo a The Miz e lo ha dato ad un drogato. Il suo ego non gli ha fatto accettare che The Miz fosse un GM più bravo di lui, e così ha ben pensato di liberarsene.
E' stato The Miz ad assumermi, lui ha scoperto il grande talento che c'è in me, per questo io vi prometto che farò qualsiasi cosa rientrante nelle mie capacità per farlo tornare al posto che gli spetta, ovvero di...”




Una theme song scintillosa interrompe lo stufoso sproloquio di Cody Rhodes... è Y2J, il canadese Chris Jericho!
Il quale arriva carichissimo, data la vittoria in PPV che gli è valsa, in coppia con Santino, la vittoria dei titoli tag team.
Il canadese fa la sua comparsa sullo stage e rivela di non aver voglia di star a sentire le chiacchiere di Rhodes ancora a lungo... per questo lo andrà subito a zittire in un match.

CJ: "Woo Woo Woo Woo... Hey tu, si dico a te, lassù... patetico omuncolo con la maschera... ma dimmi?!? Cos'è già carnevale, che ti sei mascherato?!? Ah no scusa... forse Halloween nel tuo caso... perché fai proprio paura conciato così...
Comunque... ero là dietro che mi stavo rilassando, gustandomi la visuale di questa bella cintura qui, quando... ho sentito una voce irritante rivangare sulle solite, noiosissime cose, trite e ritrite... come il fatto che hai perso al SuperBrawl Match... o che c'è un complotto contro The Miz... o ancora che The Miz era un bravo GM... basta!!
Questa sera è l'alba di una nuova era per WR... e la gente non è di certo interessata ad ascoltare ancora a lungo la tua insopportabile nenia...
Per cui... ora ho io il modo per farti chiudere il becco caro Cody... perché verrò lì sul ring... e farò quello che so fare meglio... ovvero... prendere a calci nel culo!! OH YEAH BABY!!"


Chris getta il microfono a terra e percorre tutta la rampa d'un fiato, giungendo sul ring... Parte la scazzottata con Cody Rhodes... e presto ecco giungere anche un arbitro!! Dunque la contesa diviene ora ufficiale!!


Cody Rhodes vs Chris Jericho
Il match viene ben combattuto da entrambi, con Chris Jericho che fa l'andatura per quasi la totalità del duello e con Cody Rhodes che replica sporadicamente in contropiede...
Rhodes riesce a connettere qualche manovra invitante, ma mai riesce ad avvicinarsi al successo... vittoria che sfiora molto più facilmente e in molte più occasioni il canadese, connettendo con alcune delle sue manovre migliori, tra le quali un esorbitante LIONSAULT ed una letale WALLS OF JERICHO, annullata magistralmente dall'Undashing che va a toccare in tempo la corda più bassa...
Tutto questo però, sino a che... Y2J pecca di ottimismo, venendo intercettato e bloccato alle spalle da Cody!
CROSS RHODES in arrivo per la chiusura del match... sììì!?!? Nooooo!! Perché Jericho impedisce la caduta all’avversario e con un gioco magistrale di leve è lui stesso a ribaltare il tutto e a portarsi in fronte all’avversario con l’arma carica, pronta per colpire: CODBREAKER!! Dal nulla!! Una reverse magistrale! Y2J connette con la sua doppia ginocchiata al volto, dopodiché copre il rivale caduto a terra... 1... 2... 3!!!
Il canadese vince!! Ottimo successo per lui, che arriva al termine di un match che mai è parso impensierirlo più di tanto... Continua il momento no di Cody Rhodes, che rimane triste, a capo chino, a rimuginare sulla sconfitta, al centro del ring...

___________________________________________

Edge è nel backstage... nell'area interviste... ma è tutto solo, davanti al monitor, con un microfono in mano...
Edge senza proferire parola, fa partire un filmato sul monitor... le stesse immagini vengono poi proiettate pure nel titantron dell'arena.
Il Titantron mostra i fotogrammi dell'incontro tra Edge e Sting a New Year's SuperBrawl, l'ultimo PPV della federazione. Stranamente tutti i fotogrammi presentati ritraggono però Edge in fase di superiorità: Edge che si prepara al "Con-Chair-Two" con la testa di Sting tra sedia a mazza da baseball, concerto che poi sappiamo non essersi mai verificato; Edge che si prepara alla Spear; Edge che connette la Spear; Sting al suolo stramazzato; Edge sulla sedia dei commentatori ormai privo di forze che riesce a malapena a tirare su il pugno chiuso in segno di vittoria.
Le immagini fisse terminano e ritroviamo Edge nella sua postazione... La Rated R-Superstar è ancora malconcia, ma felice. Egli si leva la maschera protettiva al naso, ormai guarito, che non gli serve più... dopodiché, con aria mista tra il fiero ed il pazzoide, dice ad alta voce:

ED: "Lo avete visto tutti? Ma certo che lo avete visto...le immagini parlano chiaro. Edge ha sopraffatto Sting sotto ogni punto di vista. Mi sono mostrato più furbo, più agile, più pronto e soprattutto...più forte. Ma non c'è bisogno di didascalie sotto quelle immagini...Sting è già fortunato a poter ancora camminare sulle sue gambe...o almeno questo è quello che i medici fanno ufficialmente sapere...io ho dei dubbi. Lo avete visto...1...2...3..."

Ad ogni numero corrisponde il sollevamento di un dito di Edge.

ED: "...4...5...6..."

Entra anche l'altra mano in gioco. Intanto un ghigno si dipinge sul volto della Rater R-Superstar. Sempre più compiaciuto di se stesso, sempre più gonfio nella sua superbia.

ED: "...7...8...9...DIECI!"

Lo sguardo, che fino al nove era puntato sulle dita, si alza e punta dritto in camera. Primo piano per la Superstar vietata ai minori. Le mani, ancora immortalate ad indicare il DIECI della sconfitta definitiva di Sting si sollevano fino a portarsi presso la fronte, di lì s'inseriscono tra i capelli biondi e poi Edge fa per portarsi i capelli all'indietro con un gesto repentino che ha dello schizzato...
Dopodiché Edge conclude...

ED: "E se pensate che questo sia stato qualcosa di insuperabile, di clamoroso, di irraggiungibile... beh, lasciate che vi dica che non avete ancora visto niente... Questa sera il sottoscritto vincerà, ma che dico vincerà, stravincerà anche il Ted for the Gold Match, ottenendo finalmente ciò che da mesi gli spetta... ovvero il titolo di campione del mondo!!"

___________________________________________



...La theme song di JBL risuona nell'arena! Una limousine sbuca dallo stage... l'autista va ad aprire la portiera e JBL sbuca dalla limo vestito in abiti civili con il suo immancabile cappello texano!
Il Texano è qui ad Impulse! E guardate il pubblico! Non sembra per niente disprezzare questo ritorno! E la cosa non sembra così strana se pensiamo che JBL era in aperto contrasto con The Miz che, diciamoci la verità, è sempre stato odiato dalle folle.

JBL si fa strada sullo stage stringendo anche la mano alle persone a bordoring e sul suo volto è stampato un sorrisone a 32 denti, entra nel ring e chiede subito un microfono per iniziare a parlare.

JBL: "Questa... è una grande sera per me, e per tutto WR Impulse! JBL è ufficialmente tornato a Impulse!"

Si levano dei cori dalla folla come "Welcome Back" e JBL riscuote discreti Pops

JBL: "Per prima cosa, sono qui per spiegarvi come veramente sono andate le cose, partendo dal mio ridicolo licenziamento e finendo con la reintegrazione nel roster di Impulse. Il mio licenziamento è stato patetico, licenziare un wrestler inattivo per infortunio è ridicolo... ed è ancora più ridicolo perchè licenziati insieme a me sono stati una serie di atleti che pur essendo in perfette condizioni fisiche, pur essendo pienamente idonei a svolgere il loro lavoro sul ring rimanevano lì, impassibili, lontani dai riflettori come se tutto quello che accadesse a Impulse non gli interessasse minimamente! Io sono stato offeso, sono stato equiparato a loro. E la cosa più grave è che il mio infortunio, l'infortunio che ha causato il mio licenziamento è avvenuto ad Hacking Tricks contro John Cena in uno dei match più belli che questa federazione potesse mai avere! Un match dove anche Cena uscì ridotto male... un match dove io ho dato tutto me stesso... e questo è stato il ringraziamento.
Ma i miei mezzi sono infiniti e in tutto questo tempo non ho MAI... e dico mai pensato a gettare la spugna. Sono andato dritto ai piani alti della compagnia, come solo un uomo d'affari come me sa fare e ho minacciato di assoldare i migliori avocati di tutto il paese per intentare una causa legale per l'ingiusto trattamento subito... e sapete qual'è stata la loro risposta!?
Loro mi hanno chiamato, mi hanno convocato presso la sede della compagnia poche ora prima di New Year's Superbrawl e mi hanno offerto dinuovo un contratto... Mr. Andy Badwool in persona ha stretto l'accordo con me.
Ed ora sono qui, in piedi in questo ring dove ho sempre meritato di stare e dove sarò... fino alla fine della mia carriera. E tutto questo è dedicato a te che mi hai voluto fuori! ... mi riferisco a te Miz! Quello che ti è accaduto la scorsa sera è stato semplicemente... un esempio di giustizia divina. E' stata quasi una metafora, una lezione di vita ... schiacciato sotto le macerie come schiacciato dal peso delle tue sporche azioni, dal peso della vigliaccheria e dal peso dell'infamia. E' la fine che ti sei meritato... è la tomba che ti sei scelto.

Ma stasera sono qui, come una nuova superstar di Impulse e questo è ciò che conta. L'unica cosa che conta adesso è tornare a combattere, tornare in azione... tornare a scalare gradino dopo gradino il Ranking di questa federazione... per arrivare alla vetta, per arrivare li dove merito di essere... dove merita di essere Il Wrestling God... Mr. John Bradshaw Layfield.
E per fare questo io ho bisogno di una sola cosa... e non siete voi.


Iniziano a levarsi i primi "booos" di disapprovazione!

JBL: "Io sono un "self made man" e quest'ultima vicenda lo testimonia, sono un'uomo che se l'è sempre cavata da solo... a volte con le buone... a volte con le cattive. Quindi se pensate che una volta tornato nella mia lussuosa casa in Texas, dopo aver poggiato il mio cappello da 3.000 dollari sull'appendi abiti e dopo essermi steso sul mio divano in pelle di mucca, io ripensi ai vostri cori di benvenuto, alle vostre strette di mano... vi sbagliate di grosso.
Io sono qui per diventare campione, sono qui per me stesso... non sono qui per nessun altro e non intendo diventare certo l'idolo di una massa di capre come voi. Voi... voi che venite qui, guardate il vostro show tornate a casa e oziate tutto il giorno mentre gli uomini d'affari come me si fanno il mazzo, investono per portare avanti questo paese che voi state mandando in rovina."


JBL totalmente ricoperto di fischi ora, il classico coro "You Suck" risuona in tutta l'arena e direi che siamo alle solite!

JBL: Perciò state ben attenti voi, mi rivolgo a tutte le superstar di Impusle. Perchè io vi batterò... uno alla volta, uno dopo l'altro... e diventerò il vostro prossimo World Champion. 'Cause i'm JBL... and I'm... THE WRESTLING................GOD!"

JBL posa il microfono a terra e sorride soddisfatto di ciò che ha appena detto... mentre il pubblico lo ricopre di fischi e di "booos"... e le immagini si chiudono col miliardario che rientra nel backstage.

___________________________________________

Siamo Nel Backstage.....
In compagnia del commentatore misterioso c'è... Alex Riley, che è giunto in postazione appositamente per dire qualcosa ai suoi fan.
CM: "Mr. Riley.....Cosa ti porta qui con tanta fretta?"

AR: "Per prima cosa volevo parlare del mio match al NewYear's SuperBrawl..........Lo so che sono stato il primo ad essere eliminato... forse entrerò nella storia anche per questo, non che mi faccia piacere sia chiaro... tuttavia mi scuso con i miei fan per questo... perché forse li ho delusi... Ma ci certo, ed arrivo al secondo punto, mi sono riscattato questa sera... battendo quell'odioso bulletto di periferia... già, perché se c'è una Superstar qui ad Impulse che posso dire tranquillamente che mi sta facendo veramente girare le balle.........per il suo atteggiamento idiota.....per il modo di combattere..... Per il suo modo di comportarsi...... beh, questa Superstars è proprio... Hunico!!! Andiamo su..... già il nome è irritante!!"

CM: "Ah, a proposito di Hunico... questa sera si può dire che il messicano non ha fatto una gran bella figura... non credi?!"


Il Commentatore Misterioso con la sua affermazione, strappa un sorriso divertito dalla bocca di Alex Riley...
Ma occhio alle loro spalle, perché lì dietro, attirato forse dal fatto di aver udito pronunciar il suo nome, spunta proprio il messicano.
Hunico strappa con ira il microfono di mano al Commentatore e si rivolge prima minacciosamente a lui, poi allo stesso Riley:

HU: "Non ho fatto una bella figura, eh?!? Non ho fatto una bella figura?!? Perché pensi che se sul ring ci fosse stato uno di questi sucios estadounidenses presenti qui stasera, avrebbe fatto una figura migliore? Io stavo dominando il match contro esto sudicion aquì, se... E se ho perso e solo porché io soy scivolato!! Es un error de distrazion... può capitar... ma di certo, non capiterà mai piu, ese!! Per questo Riley... ritieniti fortunato, per come è andato il nostro match esta sera... La prossima volta, io te batterò!!"

Riley continua a fissarlo con in faccia stampato il suo sorrisetto beffardo... mentre, dall'arena si sente il pubblico che urla il coro: "USA... USA... USA..."

HU: "Callaos! State zitti voi! Io non sono certo qui per arruffianarmi quattro sfigati de tifosi statunitensi.
Quello di stasera per me è stato solo un intoppo. Estoy aquí para dominar, ese! Sono qui per dominare, e non vedo l'ora di dimostrarlo a tutti! Soprattutto a sto cabron de 'Alex Rili'... Attenti USA, la rivolución mexícana está aquí!"


Hunico ridà con forza e disprezzo il microfono in mano al Commentatore Misterioso, sbattendoglielo quasi sul torace... poi se ne va... Riley osserva tutto, scuote la testa e, ancora con in faccia il suo sarcastico sorrisetto, se ne va pure lui...

___________________________________________

Esplodono i Pyros ai 4 angoli del ring... sopra il titantron le fiamme dell'inferno... un'atmosfera rossa si staglia in tutta l'arena; sullo stage ora appare Kane, il Big Red Monster atraversa la rampa fino ad arrivare al ring, vi sale e poi prende un microfono, nel mentre il pubblico è una bolgia pazzesca di booos.

KA: "Tutti quanti in queste ore, che hanno separato il PPV dall'odierna puntata, si sono arrovellati il cervello in cerca di capire come mai io abbia fatto quello che ho fatto a New Year's SuperBrawl... Come mai il cattivo mostro rosso ha attaccato senza motivo l'incolpevole Sting...

Ebbene... Sting da quando è arrivato qui in questa federazione non ha saputo fare altro che mentire... una bugia dietro l'altra, solo per riuscire ad arruffianarsi i tifosi... Sting è arrivato qua facendosi bello, dicendo di esser giunto qui soltanto perché voleva regalare gioie ed emozioni... ma la verità è un altra... e se non la ammetti Sting... beh, vuol dire che tu stai mentendo a te stesso!
Il motivo per cui tu sei tornato a lottare, venendo in questa federazione... è quello che senza il pubblico che ti acclamava, che ti tifava, che settimana dopo settimana ti leccava il sedere... tu ti sentivi una persona vuota... una persona inutile... ti sentivi morto dentro... Dunque con grande egoismo tu sei giunto qua, per ritrovare la fama... la capacità di essere qualcuno agli occhi degli altri... ma sei troppo codardo per ammettere questo motivo...

Tu in realtà odi questi fan... non te ne frega un fico secco di loro... ma non lo vuoi riconoscere... continui a fare il bel viso a cattivo gioco, solo perché in questo modo loro ti sosterranno... facendoti sentire qualcuno... una persona importante... e non un inutile essere di cui nessuno interessa nulla di lui, come lo eri diventato dopo il tuo ritiro dalle altre federazioni...

Immagino che ora ti stai chiedendo perché non ho fatto del male ad Edge vero? Beh, te lo dico subito... vedi... quando l'ho abbrancato alla gola e lo stavo per schiantare a terra... ho visto nei suoi occhi la cattiveria, ho visto l'odio bruciare nei miei confronti... e questo era dovuto solo al fatto che Edge temeva di perdere quel match a causa del mio intervento... ma ciò che spaventava Edge, non era il pensiero di deludere la gente... bensì di deludere sé stesso, non riuscendo ad affermarsi in un match così importante...
Quello che invece ho visto nei tuoi occhi Sting... era l'ipocrita paura di deludere i fan... a te non interessava nulla di vincere per te stesso... tu volevi solo vincere per i fan... perché egoisticamente temevi che una tua sconfitta con susseguente delusione tra la gente, potesse portare a renderti debole, e quindi non più degno del rispetto che hai ora, ai loro occhi...

Per questo motivo io ti ho punito Sting... e continuerò a punirti sino a che non ammetterai la tua falsità ed ipocrisia... ma badate bene... tutti quanti... che Sting è solo il primo nome, di una lunga lista di persone... che presto o tardi... passerò a trovare... Muhahahahahahahah!!!"


Una risata sadica conclude il promo di Kane, il quale poi getta il microfono a terra e fa esplodere di nuovo, con la sua classica taunt, i 4 angoli del ring... Il Big Red Monster scende dal ring e prende la via del backstage; nel frattempo il pubblico lo sommerge di fischi.

___________________________________________

Dolph Ziggler sta camminando pensoso per un corridoio, nel backstage. Ad un certo punto, viene fermato da una figura ormai nota al pubblico di Impulse: il Commentatore Misterioso, che prontamente gli si avvicina ed estrae il microfono.

CM: "Dolph, può concedermi una breve intervista?"

Ziggler si guarda intorno e sbuffa, ma poi risponde all'intervistatore.

DZ: "E va bene... ma che sia una cosa rapida, intesi?"

CM: "Certo, certo, non ti preoccupare. Allora, volevo sentire il tuo parere sull'esito del SuperBrawl, vinto da Randy Orton. Stavi andando bene, ma poi sei stato eliminato da Kane."

DZ: "Stavo andando bene!? Amico, io stavo dominando il match! Chi ha eliminato Jericho, eh? Chi ha guidato l'assalto contro Big Show? Chi è stato l'unico ad avere le palle di agire quando è arrivato Kane? Nel caso tu e quei fessi sugli spalti siate troppo stupidi per capirlo, vi darò la risposta: IO! Io ho dimostrato ancora una volta la mia abilità, la mia tecnica e la mia superiorità. Io e soltanto io meritavo di vincere. Lo sai anche tu e lo sa anche Orton, la "Vipera"... io lo chiamerei invece il "Serpente d'acqua dolce" ..."


Si sente una leggera risata tra il pubblico, che, pur detestando Ziggler, non sopporta nemmeno Randy Orton.

DZ: "Sono stato chiaro abbastanza o devo fartelo capire con le maniere forti?"

CM: "No, no, Dolph, sei stato chiarissimo... volevo chiederti... che ne pensi del ritorno di JBL?"

DZ: "JBL? Non conosco nessun JBL... ah, si... adesso ricordo... l'ho visto proprio ieri, al circo. Stava su un triciclo e poi un clown gli ha pure dato una banana... oppure il clown era lui stesso? Non ne ho idea, JBL è simile ad una scimmia e ad un pagliaccio, proprio perché è un essere miserabile, stupido e buffone. Abbiamo finito?"

CM: "No, per favore rimani ancora, ho un'ultima cosa da chiederti. Che ne pensi del serio infortunio riportato da The Miz al PPV?"

DZ: "Quello che è accaduto a The Miz è stato tragico... era uno dei pochi con un minimo di cervello, qui ad Impulse... se non ci fossi io, questa federazione cadrebbe a pezzi, ma tranquilli, ci penserò io a ridare splendore a questo show e tutti voi lì sugli spalti e lì a casa, potrete ammirarmi mentre farò quello in cui riesco meglio: vincere!!
Ed inizierò già da stasera, potete starne certi... perché io sono lo Show Off! Nessuno è perfetto come me!
A dopo, perdenti."


Dolph Ziggler se ne va, lasciando senza parole il Commentatore Misterioso... un intervistatore che, non fa in tempo a voltarsi che già a fianco a lui è comparso un inquieto Wade Barrett... il lottatore di Manchester gli strappa il microfono dalle mani e dice furente.

WB: "Ciò che si è visto al SuperBrawl Match è stato uno scempio. Si, è proprio così, è inutile che dite di no, perché è esattamente quello che è avvenuto. E sapete anche di cosa sto parlando, di chi sto parlando..... CM Punk! CM Punk mi ha eliminato assalendomi alle spalle. Ora voi tutti pensate che Io stia cercando di giustificare la mia mancata vittoria; ma non è così, non ho bisogno di giustificazioni e non ho bisogno di rendevi conto delle mie azioni. Infatti Io non biasimo CM Punk per quello che ha fatto, anche io lo avrei fatto avendone avuta l'occasione. Quello che sto cercando di dire è che in un match caotico come la Super Rissa un essere inferiore come lui può riuscire talvolta ad eliminare uno come me... Ovvero nettamente superiore a lui... Ma Io so di essere più forte di CM Punk, anzi, lo sono di lui, come lo sono di tutti quelli che fanno parte di questo roster: sono più forte di Rey Mysterio, sono più forte di Samoa Joe, sono più forte di John Morrison, sono più forte di Alex Riley e potrei andare avanti all'infinito... Tuttavia stasera... stasera avrò una pronta occasione per il riscatto... Stasera nessuno riuscirà a fermarmi... il Barrett Barrage si abbatterà su tutti coloro che saliranno su quel ring per ostacolarmi... ed al termine della puntata il sottoscritto... si proprio io, sarà il nuovo WR World Champion!!"

Wade Barrett osserva con fierezza l'orizzonte, poi ridà con astio il microfono in mano all'intervistatore... e pure lui se ne va adirato, generando una reazione assai negativa tra i tifosi presenti nell'arena.

___________________________________________

Siamo giunti ad uno dei momenti attesi della serata... è l'ora del match valevole per la corona di campione di Impulse... re-match questo, dello scontro andato in scena in PPV tra Big Show e Shelton Benjamin...
Entrambi i lottatori arrivano al ring ed una volta al di sopra del quadrato, la battaglia può avere inizio.


Impulse Championship Match: Big Show © vs Shelton Benjamin
Show domina agevolmente gran parte della contesa vanificando quasi la totalità degli attacchi dell’airone nero.
Un Benjamin che, dopo diversi minuti passati a duellare e vedendosi respingere tutti gli assalti più importanti, tenta il tutto per tutto... SUPERKICK a sorpresa!! Ma il gigante non è colto alla sprovvista, anzi addirittura riesce a bloccare, come al PPV, il piede di Shelton con la sua manona. Questa volta però non lo spinge via, anzi, lo tira a sé e con la mano rimasta libera, lo agguanta al collo!! Uhhh Chokeslam in arrivo!!
Shelton immolato... ma noooo!! Con grande destrezza l’airone nero si salva scivolando alle spalle del colosso!! Pericolo scampato... per ora...

DRAGON WHIP di Shelton che non perde tempo e prova a passar subito al contrattacco... colpi alle gambe per far crollare il gigante! CHOP BLOCK!!! Il colpo con l’avambraccio fa perdere l’equilibrio a Show che cade sulle ginocchia! È la volta buona per Shelton, occasione irripetibile... abbranca il gigante al capo e: PAYDIRT!! In versione Kneeling!! Pin... UNOOOO... DUEEEEE... TREEE...NOOOO!!!!!
Show alza la spalla all’ultimo e si salva ancora!! Il match sembra stregato per l’airone nero, il quale non riesce ad avere ragione del mastodontico Big Show.
Un gigante che, così come al PPV, sopravvive alla mossa migliore del rivale.
Shelton si dispera, non sa più che fare... vede buio dinnanzi a lui... mentre Show imperterrito si ritira su... Il gigante è ora in piedi, Shelton si lancia alla disperata in un attacco in corsa... ma niente da fare!
Al colosso basta una sola e semplice manata per respingere l’attacco e rimbalzare via il rivale... un povero Shelton che finisce per essere scaraventato contro il turnbuckle!!
Big Show parte in rincorsa e... uhhh... brutale assalto... CORNER SPLASH!! Il campione ha deciso di fare una frittatina con lo sfidante... talmente è forte l’impatto che il barcollante Shelton Benjamin è costretto ad aggrapparsi al cuscinetto di proiezione per cercar di non cadere a terra...
Lo strattone che l’airone nero da alla protezione però è troppo potente e questo non resiste, strappandosi dalla propria sede...
Shelton cade a terra con il cuscinetto in mano... l’arbitro lo vede e lo ammonisce con una severa ramanzina...

Shelton si guarda le mani e nota che nella sua mano destra tiene stretto il cuscinetto di protezione! Non se ne era nemmeno accorto!! Questo per dire quanto la sua azione possa essere stata volontaria!
L’airone nero subito si scusa sportivamente sia con l’arbitro che con il direttore di gara, provvedendo lui stesso a sistemare la situazione... Con la correttezza che sempre lo ha contraddistinto, Benjamin così si rialza e si dirige all’angolo per sistemare la protezione come era prima... l’arbitro ovviamente lo controlla, sorveglia che il tutto avvenga nel modo corretto, senza che l’airone nero bari...
Nel frattempo Show resta lì, al centro del ring, attendendo impazientemente, con fremito e ardore, che l’airone nero concluda in fretta ciò che sta facendo e torni a combattere... uno Show che allarga le braccia ripetutamente, sconsolato, guardando il pubblico con fare inquieto...
Ma attenzione?!?!?! Che succede?!?!!?
Qualcuno sbuca dalle tribune e in un baleno balza sul ring, alle spalle di Big Show... ma è... è Jack Swagger!!!
Uno Jack Swagger che, cheto cheto, si va a sistemare in ginocchio alle spalle del gigante...
Il pubblico rumoreggia, ma Show pare proprio non essersi accorto di nulla, continuando ad osservare imperterrito e impaziente l’airone nero e il direttore di gara, intenti ancora a sistemar il cuscinetto all’angolo.
NOOOOOOOOOOOO!!!! LOW BLOW!!! Low Blow!! Colpo basso assiderale di Swagger!! Che va a colpire nelle parti più delicate il colosso, colto completamente alla sprovvista e con le difese del tutto abbassate!!
Swagger sorridendo, scivola giù dal ring nascondendosi sotto il quadrato...

Nel frattempo, tempo qualche istante e... il cuscinetto è finalmente sistemato... l’airone nero e l’arbitro tornano nel match...
Benjamin si volta e... con suo grande stupore, si ritrova davanti un Big Show in ginocchio, quasi in lacrime... non capendo assolutamente cosa possa essergli successo, non si pone domande... ma spinto dall’adrenalina della competizione, l’airone nero, coglie al volo la ghiottissima ed insperata occasione:
PAYDIRT!!! Di nuovo il capo del gigante è schiantato al suolo... è la seconda volta in pochi minuti... questa volta potrebbe essere fatale... Shelton lo sa e senza perdere tempo passa alla repentina copertura...
UNOOOO... DUEEEE... TREEEEEE!!!!!
Incredibile!! Inaudito!! Dopo sole poche ora calano già i titoli di coda sul regno da campione di Big Show!!! Shelton Benjamin, l’airone nero, torna ad essere Impulse Champion!!
Egli festeggia ora al centro del ring, quasi incredulo per il successo, mentre Show rotola mestamente giù dal ring ancora dolorante all’inguine...
L’airone nero è ora sul paletto, con in mano la riconquistata cintura... poi scende da lì... e di nuovo saltella festante a centro ring... ma attenzione!! NOOOOOOOOO!!!
È Swagger!! L’All American American riemerge da sotto il ring e assale alle spalle pure l’airone nero!!
Colpo d’avambraccio che fa cadere anche la cintura dalle mani del neo-campione...
Poi l’atleta di Perry lo va ad abbrancare e lo immola: GUTWRENCH POWERBOMB!!!!
Wooooo!! Il povero Benjamin è schiantato al suolo!!

Dopodiché lo stesso All American American si reca a bordo ring per farsi passare un microfono... una volta preso... risale sul quadrato e afferma, rivolgendosi allo stesso Benjamin steso a terra:

JS: “Shelton... ora hai quello che volevi... hai di nuovo il tuo titolo... dunque non hai più scuse da accampare per evitare di affrontarmi... Ma stai pure tranquillo perché... quella cintura non te la godrai per molto, perché... non appena noi ci troveremo 1vs1 qui su questo ring... io te la porterò via... ottenendo così la mia vendetta su di te!! Segnatevi queste mie parole gente... perché presto, molto presto THE ALL AMERICAN AMERICAN JACK SWAGGER... sarà il nuovo WR Impulse Champion!!!”

Jack Swagger lascia cadere con disprezzo il microfono... dopodiché, alza le braccia al cielo e compie 2-3 giri del ring, emulando il volo dell’aquila americana... fatto ciò, abbandona il ring e se ne va, riprendendo serioso la via dello stage...
Cornuti e mazziati oggi campione e sfidante, i quali sono ancora a terra e vengono soccorsi dagli inservienti...
Sagace il piano di Jack Swagger, che rimette il titolo nelle mani del suo obbiettivo, in modo da aver più spianata la strada per riuscire conquistarlo... tuttavia ora c’è da chiedersi se Big Show avrà gradito questo modo di agire dell’All American American... e soprattutto se gliela farà passare liscia tanto facilmente.

___________________________________________

Le immagini ora si spostano nel backstage... più precisamente in un sito imprecisato dell'arena... non sappiamo di preciso in che punto dell'edificio siamo, tuttavia è evidente che ci troviamo in una cucina... e questo può significare solo che, il nuovo talk show made in WR Impulse è pronto a decollare... Ed un breve stacchetto musicale simpatico precede l'ingresso in scena dell'insolito conduttore...

Immagine inserita

SM: "Benvenuti signore e signori. Io sono il vostro caro... SANTINO MARELLA, conduttore di quel che presto diventerà il vostro talk show preferito, nonché, dall'altra sera, di nuovo WR Impulse Tag Team CHAMPIAN!!!
Questo da me presentato sarà uno show che finalmente vi svelerà le ricette del buon mangiar sano. Benvenuti allo show più bello e soprattutto buono che ci sia. Benvenuti a "IN CUCINA CON SANTINO"!!!

In ogni episodio ci sarà un ospite speciale, e quello di questa settimana non può altro che essere il mitico, l'insuperabile, il mio carissimo amico... "Uai To Giai" Chris Jericho!!!!"


La telecamere si allontana da Santino e di fianco a lui si può notare Chris Jericho felice e soddisfatto dei suoi recenti successi.
Si può anche notare che i due campioni di coppia, nonchè chef della serata, si trovano nel backstage allestito però come una vera e propria cucina da ristorante.

SM: "Bene bene bene... bando alle ciance, cominciamo.
La ricetta di questa sera la voglio dedicare ad un uomo molto caro, a cui voglio molto bene. Questa persona è amica mia e di Chris, e sappiamo che di recente non è stata per niente bene..."


Chris Jericho passa un fazzoletto al triste Santino che si asciuga le lacrime e si soffia il naso.

SM: "Grazie Chris.

Ok, mi sono ripreso.
Come prima cosa bisogna prendere un bel pollo, che sia soprattutto di stagione. A vostra preferenza potete friggerlo oppure no. Se decidete di friggerlo usate tranquillamente dell' olio di colza, che è molto saporito; in questo modo non dovrete insaporirlo con le varie spezie.
Io e Chris Jericho però stasera lo faremo al forno, vero Chris?"


CJ: "Mah... Io, sinceramente, vista l'occasione... lo proporrei scottato alla fiamma!"

SM: "Sei un genio "Uai To Giai"!! Ottima pensata!!"


Il viso di Santino si illumina e come colpito da un lampo di genio da una forte pacca sulla spalla a Jericho, il quale urta con alcune padelle e pentole che cadono per terra... BADABAN BENG BENG... incominciano subito i danni dei 2, che spargono già le prime cose sul pavimento...

SM: "Come suggerimento del mio compagno, lo cucineremo alla fiamma.
Allora, innanzitutto prendete il pollo e lo mettete in una padella. Poi prendete tutte le spezie che preferite.
Visto che sei in vena di suggerimenti, cosa mi consigli Chris?"

CJ: "Innanzitutto del prezzemolo ci sta sempre bene, giusto un pizzico però."


Jericho si mette a tagliuzzare una foglia di prezzemolo e ne passa giusto una manciata a Santino.
Metà di esso però scivola fuori dalla padella.
Santino poi prende un coltello e sta per mettersi a tagliare altre spezie. Jericho però lo ferma subito notando la malstrezza con cui Santino stava adoperando il coltello dicendo che lo fa lui.

Finalmente le spezie sono pronte, ma prima Santino ricapitola un po' il tutto.

SM: Allora, come abbiamo detto potete aggiungerci le spezie che volete... io e Chris abbiamo deciso di metterci del prezzemolo, del peperoncino calabrese delle mie parti che è molto buuuono e dello zenzero. Poi aggiungeremo un pizzico di sale, ma soprattutto aggiungeremo l'ingrediente segreto: le "patate di nonna Marella", che credo potete tranquillamente trovare nei migliori supermercati; oppure le trovate sempre nelle bancarelle fuori l'arena assieme alla maglietta di Santino..."

CJ: "Ma se hai detto che le fa tua nonna in via del tutto speciale... come fa la gente a trovarle nel supermercato?"

SM: "Iiihhh Chris... come sei petulante anche tu... è un modo di dire... Tieni, gioca con il Cobra!!"


Santino passa il suo Cobra-calzettone verde a Y2J, il quale abbastanza schifato, lo guarda in malo modo... lo odora... e con espressione disgustata lo getta via...
Intanto Santino si appresta a mettere le spezie suddette... ma combina un gran casotto e la maggior parte di esse finiscono per insaporire il pavimento...
Fatto tutto questo l'impavido Santino, deve pensare a cuocere la pietanza... Mentre il canadese intanto, cerca di pulire il pavimento dai pasticci del compare...
Prima di accendere il fuoco però, Santino si fa passare il contenitore del pepe da Jericho.

SM: "Ovviamente non può mancare la tipica pioggia nera di pepe."

Il caro Santino sta per versare il pepe quando si apre il coperchio del contenitore facendone uscire una quantità esagerata.
Si leva un polverone di pepe, che pervade tutta la faccia del povero Y2J, il quale inizia a starnutire...

SM: Ehm, sono cose che capitano. Chris, voltati di là quando starnutisci che mi rovini la pietanza!!
Comunque "Uai To Giai" siamo stati fortunati, perchè come si dice, il pepe ci sta bene dappertutto, quindi anche un pizzico in più non fa mai male. E poi al nostro amico ricordati che ci piace la roba parecchio piccanta!!"

CJ: "Alla faccia del pizzico in più!!"


Finalmente, dopo mille pasticci e casotti vari, è arrivato il momento di accendere il fuoco...

SM: "Accendete il fuoco; mi raccomando deve essere bello alto, perchè come detto da Chris, il nostro pollo deve essere alla fiamma!"

Intanto Santino con una mega forchetta continua a far girare le patate e lo stesso pollo.
Jericho un po' sbigottito passa una paletta a Santino con cui magari può girare meglio le patate.
Santino si fa passare anche una bottiglietta di liquido per barbeque, che non si sa cosa centri ora... fatto sta che Santino la apre e la spruzza sul pollo... così a pioggia...

Improvvisamente si alza una mega fiamma che comincia a bruciare tutto il contenuto della padella.

SM: "Non ti preoccupare "Uai To Giai" lo deve fare!! Fidati della mia cucina calabrese!!"

Santino poi, accortosi che la fiamma non si spegne, la soffoca coprendo la padella con un coperchio... la fiamma finalmente si spegne e lascia un pollo molto cotto... diciamo abbastanza tendente al nero.

SM: "Tranquilli, tranquilli... non è bruciato!! E' il piatto che deve essere così!! E poi, non vi allarmate... Le patate di "nonna Marella" e il peperoncino calabrese renderanno il sapore del vostro piatto un qualcosa che sarà apprezzato da ogni palato."

Chris Jericho pare sbigottito, Santino, con il forchettone, inforca una patata e cerca di farla assaggiare al compagno... Egli declina l'invito, spostando il capo a destra e a sinistra... sino a che Marella, sbagliando il bersaglio, finisce per spiaccicargliela sulla fronte...
Fatto ciò... e mentre Chris si pulisce la fronte con uno strofinaccio, il simpatico conduttore si appresta alla chiusura del primo episodio del suo talk show...

SM: "Bene Chris!! Direi che il piatto è pronto... signore e signori, potete finalmente gustarvi il "Chicken Magnet alla fiamma"!!
Un piatto veramente buono che vogliamo dedicare al nostro caro amico... The Miz, a cui auguriamo una felice, ma lenta, guarigione. Soprattutto mangiando il nostro piatto!! Mi raccomando! Preparatelo a casa!"

CJ: "Ehm.. Santino, ora Miz non è a casa... è all'ospedale... e ci resterà per un bel po'..."

SM: "Vabbè... dove è, è... non importa, basta che se lo mangi..."


I due poi esplodono in una clamorosa risata, mentre a Santino scivola dalle mani la padella con sopra il suo "prelibato" piatto, che cade rovinosamente per terra, cospargendo tutto l'unto e le spezie sul solaio...


SM: "Tana mado!!"

Urla Santino, con aria dispiaciuta per aver fatto il danno... Tuttavia poi fa finta di nulla e saluta i telespettatori...

SM: "Alla prossima puntata, ciao a tutti e.. ricordate... Mangiare sano con le ricette di Santino, fa bene alla salute!!"

CJ: "Già... e vedere lottare gli attuali campioni di coppia lo fa ancor di più!!"


I 2 si danno la mano... dopodiché riparte il simpatico stacchetto musicale che segna la fine del talk show...

Le immagini tornano sulla scena del ring e l'atmosfera torna ad essere seria... già perché ormai è giunta l'ora del Main Event tanto atteso!

___________________________________________



“I hear voices in my head
They council me
They understand
They talk to me...”


La musica di Mr. SuperBrawl, Randy Orton, risuona forte nell’arena, mentre il Legend Killer fa il suo tracotante ingresso sullo stage... egli, vestito elegante di tutto punto, percorre tutta la zona transennata sino a giungere alla postazione di commento, dove viene accolto dai 2 telecronisti.
Qui si accomoda, pronto ad assistere con un po’ di amaro in bocca, alla disputa che vedrà incoronato il nuovo campione... campione che poi lo stesso Randall sfiderà al prossimo PPV, Bad Obsession, in un match con in palio la corona.

Siamo così giunti al Main Event: tutto è pronto, c’è grande fermento... si attende solo il risuonare tonante della prima theme song, per capire chi sarà, tra i partecipanti che il Chairman stesso ha selezionato, ad aver avuto la sfortuna di aver pescato la picca #1.
Anche Randy Orton, pare essere ansioso di vedere il match e di conoscere al più presto il suo futuro avversario...

“Truuummm... It’s Time to Play The Game...”
Ohhh Gosh!! È Triple H!!! L’assassino celebrale è il primo chiamato a salire sul quadrato!! What!?!?!
Dunque The Game, dopo essersi sbarazzato una volta per tutte dell’ex amico HBK, è ora stato selezionato per questo match, forse proprio anche perché spinto dalla convincente vittoria ottenuta allo scorso PPV...
Tuttavia, sfortunato The Game, ad aver beccato la picca numero 1...
Un HHH che però, non arriva subito pronto per combattere... altresì ha in mano un microfono... forse prima di iniziare il tutto, ha da dire qualcosa...
Ed una volta giunto sul ring, inizia a parlare.

HHH:"Penso che tutti voi abbiate visto cosa ho fatto a WR New Year's Superbrawl... ho sconfitto, ma che dico, distrutto uno dei più grandi wrestler di tutti i tempi: Shawn Michaels. Ho posto fine alla sua carriera, in un match che non verrà dimenticato da nessun fan di questa disciplina, perché io sono il Re del wrestling. Se devo essere sincero, essere qui a vantarmi per aver sconfitto un wrestler senza più motivazioni, non ha molto senso, io ho solo distrutto l'orribile copia di quello che una volta avrei chiamato amico. Questa vittoria mi ha galvanizzato e mi ha dato nuove motivazioni perché sento che ho ancora molto da dare in questo business. Nessuno riuscirà a fermare l'inarrestabile corsa del Crazy Train e ve lo dimostrerò già da stasera, quando sarò l'ultimo atleta rimasto in piedi sul ring, con la cintura in mano, ben sollevata verso il cielo."


“Tuturururum Tuturururum
Tuturururum Tuturururum
...
Look in my eyes, what do you see?
The Cult of Personality ...”


HHH non fa in tempo a posare il microfono che... ecco giungere il suo avversario!! È CM Punk!! È l’atleta di Chicago dunque ad aver pescato il numero 2!!
Punk arriva pure lui baldanzoso e carico a mille verso il ring... è tempo di distruzione!! Entrambi gli atleti incrociano gli sguardi... si parte, suona la campana... da ora in poi, ad ogni minuto, ci sarà un nuovo ingresso sul ring... avvenuto l’ultimo dei 10, inizieranno le eliminazioni al di sopra della terza corda... quando resteranno solo i magnifici 4 sul ring, da quell’istante per eliminare i rivali, bisognerà ricorrere a pin o sottomissioni.


WR World Championship Ten For The Gold Match
Partenza a razzo dei 2 che di certo hanno deciso di non risparmiarsi... Scambio di colpi al centro del ring... ognuno di loro tenta di prevalere sull’altro nello scontro di forza... HHH carica un Irish Whip per un colpo all’angolo, ma il fresco Punk lo manda a vuoto, innescando un colpo in respinta... E con questo batti e ribatti continuo tra i 2, scorre agevolmente il primo minuto...
EEEEHHHHHHHHH!!! Suona la sirena... è l’ora dell’ingresso numero 3! Ed è... JOHN CENA!! Il Marine!!

John Cena arriva carico e a spron battuto si fa largo sugli avversari... spallate a ripetizione su entrambi... il Marine è un portento... Punk tenta di colpirlo con un pugno, ma Cena lo evita, PROTOBOMB!!
Anche HHH tenta di colpirlo... evitato pure lui... ancora PROTOBOMB!!! 2 di fila... entrambi i rivali sono a terra... rincorsa di John... dalle corde il rimbalzo... spazzolata magica e... via la polvere e giù il papa... anzi no!! Via le polveri e giù i papagni!!! Eh sì perché il Marine esegue la taunt con entrambe le braccia, una su ogni rispettiva spalla, e si lascia cadere giù con 2 pugni... uno per Punk e uno per HHH!!
Cena si gasa... è nel match da meno di un minuto ed è già pronto per la Double A...
Punk è il primo a rialzarsi... sollevato!!! Ma no... scivola giù colpendo Cena con delle gomitate al volto... Cena si volta per andarlo a riprendere, ma Punk è agile: ROUNDHOUSE KICK!!!
Cena è stordito... attenzione alle sue spalle perché anche il Triplo si è rimesso in piedi... lo afferra in corsa e... SPINEBUSTEEEERRR!! Cena è schiantato a terra... Dopo una iniziale, imperiosa fase di dominio, ora Cena è a terra, momentaneamente KO, riprende così la battaglia tra Punk e HHH... ma... proprio in quel momento...
EEEEEHHHHHHHHH!!!! Sirena, ancora... Chi sarà?!?!

“You Think You Know Me...”
Ohhh IS EDGE!! The Rated R Superstar!! Scocca così l’ora della superstar vietata ai minori, pure lei inserita nel match, dopo la sua controversa vittoria su Sting al PPV...
Il canadese giunge carico al ring... si stropiccia un po’ i capelli, poi si getta nel ring, strisciando... si leva il giaccone nero coi led, gettandolo malamente a bordo ring... dopodiché si accinge a duellare coi 2...
Anzi no... Edge sceglie la via facile... andando a colpire con una serie di Stomp il Marine, ancora a terra...
Dopo qualche decina di secondi, John si riprende e si rialza... e così si innesca un doppio 1vs1, HHH-Punk e Cena-Edge, che vi accompagna per i restanti secondi che ci separano al nuovo ingresso...
EEEEHHHHHHH!!! Ingresso 5... ed è...

“Uuuuhhhhh Chavooooo...”
Chavo Guerrero Ladies & Gentlemen!! The Mexican Warrior is in da house!!
Il Guerriero latino con in dosso il suo poncho nero, compare sullo stage, con passo guascone si dirige al ring, ondeggiando con le dita e con le mani... Una volta in prossimità del quadrato, si leva il poncho nero, lo passa ad uno spettatore in prima fila e sale sul ring, pronto anch’egli a dire la sua...
Il lottatore messicano va a dare man forte a John Cena... ma ha più nemici su cui scegliere di puntare il proprio mirino... infatti poco dopo si sposta anche sull’altro duello, HHH-Punk, intromettendosi anche tra di loro... Passano molto velocemente anche altri 60 secondi... Ingresso numero 6, è la volta di...
EEEEEHHHHHH...

La cavalcata delle valchirie risuona altisonante... è Daniel Bryan!! Il primo e finora unico vincitore di questa tipologia di match... Proprio lui, che quindi per questo fatto può essere considerato il favorito numero 1, arriva baldanzoso e speranzoso sul ring, percorrendo la rampa a passo laterale e con il braccio alzato... L’American Dragon si da la carica e sale anch’egli sul quadrato... un ring che si sta sempre di più affollando...
Ora sono in 6 gli atleti sul ring... con Chavo che sta facendo la spola tra il confrontarsi con HHH ed il confrontarsi con Edge... Cena anch’egli vaga, scambiandosi il rivale con Chavo... mentre Bryan si ritrova ad opporsi al suo vecchio amico di tante battaglie CM Punk... si innesca subito una lotta rapida tra i 2, fatta di gomitate, calci, ma anche tante manovre in corsa e dalle corde...
Più rissosi i confronti tra Cena Edge e HHH... con Chavo che ci mette quel pizzico di tecnica in più...
Tuttavia l’equilibrio regna sempre sovrano... nessuno degli atleti sino ad ora sul ring pare avere la meglio sugli altri... e nessuno di loro pare subire in modo netto rispetto agli altri.
EEEEHHHH... siamo già all’ingresso 7... ora tocca a...

“The End Of Days” pervade l’edificio... questo preannuncia a tutti quanti che il settimo atleta entrante, sarà... Wade Barrett!!!
Il Napoleone d’Inghilterra compare fiero sullo stage, con il suo giaccottone nero a mo’ di mantello e rosa rossa all’occhiello... con sguardo da conquistatore affermato, egli avanza imperterrito verso il ring, deciso questa sera a conquistare l’alloro massimo.
Eccolo finalmente Barrett in prossimità dell’apron... sta per salire anche lui nel ring... ma... non lo fa... anzi... circumnaviga il ring sino alla parte opposta...
Gli altri atleti lo guardano interdetti, fermandosi da quel che stavano facendo...
Barrett giunge sino all’apron dal lato opposto e... fruga sotto il ring... prendendo una sedia!! Eh sì! Intelligenza superiore di Barrett, che deve aver letto accuratamente il regolamento del match, a differenza degli altri... in questo incontro non ci sono DQ... ergo è possibile utilizzare anche una qualsiasi arma...

Barrett prende così la sedia e sorride fiero mentre brandisce l’oggetto, prima di entrare sul ring...
Ma attenzione a Chavo!! Uhhh Chavo!!! Si lancia con una precisa BASEBALL SLIDE!! La quale colpisce in pieno Barrett... anzi... colpisce in pieno la sedia che aveva in mano Barrett, il quale stava per salire sul ring, facendo sbattere la stessa sul volto dell’inglese!!
Ora Chavito scende dal ring e va a percuotere ripetutamente, con una serie di Elbow, l’inglese...
Intanto anche Edge e Cena scendono dal ring... poi anche Bryan e Punk... insomma... baraonda totale... ed ora battaglia cruenta a bordo ring... Wade Barrett con il suo ingresso pare aver svegliato la mente di tutti quanti... e così tutti ora battagliano anche con l’utilizzo di oggetti solitamente proibiti...
Edge si impossessa della sedia persa in precedenza dall’inglese e la percuote sulla schiena del Marine...
Intanto Punk manda a sbattere Bryan contro le transenne... Mentre Chavo forza il suo rivale, Barrett, spingendogli il volto contro la base del tavolo di commento...
Ed in tutto questo parapiglia generale... non poteva di certo mancare lui... HHH... sparito per qualche secondo in cerca di una cosa specifica e ricomparso non appena l’ha trovata... ma è il martello!! OMG!! Fratello Martello entra anche lui nella contesa... ed il Re dei Re inizia a divertirsi rifilando martellate all’addome a destra e a manca... cadono sotto i suoi colpi Cena, Edge, Punk e Daniel Bryan...
EEEEHHHHH... ma proprio mentre avviene la mattanza del Triplo... suona la sirena...
Ingresso 8!!

I am Perfection!! (I’m Perfection) I am Perfection, Yeah! (Perfection) ...
La musica del riflesso della perfezione, Dolph Ziggler, risuona nell’arena. Dunque anche lui è del match... di certo l’ottima prestazione fornita nel corso del SuperBrawl Match non è passata inosservata al Chairman, che puntualmente, nonostante Ziggler sia un atleta che è arrivato da poco in federazione, se non altro rispetto agli altri presenti ora nel ring, lo ha annoverato tra i magnifici 10...

Ma attenzione... NON ARRIVA NESSUNO!?!?! HHH attende con ansia, da bordo ring, con sguardo rivolto verso l’ingresso, l’arrivo del nuovo sfidante... e lo fa brandendo in aria il suo martellone, pronto a schiantarlo anche sul nuovo entrato...
HHH scalpita, ma nessuno pare arrivare... e questo lo lascia al quanto perplesso... NOOO!! Ma chi è?!?! È Ziggler!! Proprio lui!! Sbuca a sorpresa dalla tribuna, scavalcando la transenna, prende alle spalle The Game e... ZIG ZAG!! Schianta Triple H a terra! E per di più sulla sedia!! Rimasta lì, abbandonata da Edge in precedenza!! Clamoroso!! Il rampollo biondo frega così tutti coloro, HHH compreso, che lo aspettavano al varco all’imbocco della rampa, arrivando al ring da tutt’altra via...
Con HHH schiantato a terra Ziggler va ora a passeggiare anche sugli altri rivali ancora a terra... mentre molto più in là, nella zona del tavolo di commento, continua la ressa tra Barrett e Chavito Guerrero...
Punk intanto è il primo a sfuggire al pestaggio a bordo ring e a risalire sul quadrato, strisciando, per tirare fiato... Poco dopo lo raggiunge anche Edge, che si va a coricare nei pressi dell’angolo opposto...
Ziggler resta fuori a prender a pugni sulla fronte, prima Cena, poi Bryan, alternando i suoi copli, con ripetitività, sui 2...
EEEEHHHHH... siamo giunti quasi all’ultimo... sì, perché siamo al #9!!! Ed è... JOHN MORRISON!!! WOW!!!

Anche la superba prova di Jo-Mo, ricordiamoci colui che è rimasto nel ring più a lungo durante il SuperBrawl Match, non deve essere passata inosservata agli occhi del Chairman, che puntualmente ha premiato il ragazzo con una slot di partecipazione a questo match!
Lo sciamano della sensualità corre a più non posso verso il ring, gasato a mille dalla possibilità di prender parte ad un match per il titolo massimo... Jo-Mo si lancia in corsa sulla balaustra e da lì direttamente spicca il volo!! CORKSCREW SPLASH!! Da nemmeno 10 secondi nel match... e già una magia del Guru of Greatness!!
Una magia che va ad abbattere Dolph Ziggler... l’unico ad essere ancora in piedi in quella specifica porzione di bordo ring.
Un Jo-Mo che passa a rassegna tutte le sue mosse più magiche... STANDING SHOOTING STAR PRESS su John Cena! DANCING LEG DROP su Daniel Bryan... Poi balzo sull’apron e al volo manda di nuovo al tappeto l’appena rialzatosi Dolph Ziggler: FLYING CHUCK!! Il calcione dello sciamano asfalta il riflesso della perfezione, che cade a terra stordito... Morrison is on fire ed alzando il braccio al cielo si becca il pop della folla...
Intanto, più in là, sia Chavo, sempre in battaglia con Barrett, che uno strisciante HHH... si sono riportati sul ring... Occhio!!! Perché l’ingresso numero 10 è ormai alle porte... dunque a breve inizierà la vera battaglia ad eliminazione!!
Ed infatti... la folla stessa sottolinea con forti grida il Count Down sul maxi-schermo...
10... 9... 8... 7... 6... 5... 4... 3... 2... 1... EEEEHHHHHHH!!!
Ingresso #10! Ci siamo!! Stiamo per scoprire chi sarà l’ultimo ad entrare nel match... ed è...

Ovviamente lui... non poteva di certo mancare l’ex campione... colui che è stato ad un passo dalla riconquista dell’alloro già al PPV... JEFF HARDY!!!
Il Charismatic Enigma è l’ultimo ad entrare, forse premiato da Badwool con questo ingresso proprio perché è stato l’atleta ad esser stato più vicino al titolo, tra tutti...
Egli, tuttavia, arriva al ring zoppicante... forse per lui non sono ancora state smaltite le tossine accumulate nel corso del suo inesauribile match a New Year’s SuperBrawl... dunque per lui si prospetta un compito di certo sulla carta proibitivo...
Eccolo finalmente giungere sul ring Mr. Hardy... Dunque... suona di nuovo la sirena... EEEEHHHHHH!!!
Da ora in poi inizia il match ad eliminazione diretta... i primi 6 eliminati saranno coloro che, una volta gettati al di sopra della terza corda, toccheranno il suolo con entrambi i piedi.
In gran velocità si ributta nel ring, passando sotto la prima corda, anche John Morrison...
Intanto proprio il neo-entrato Hardy, si carica con l’applauso della folla... poi si lancia subito per un attacco in corsa nel mucchio... verso HHH!!! Che è il più vicino, come posizione, a lui... un HHH che si sta proprio in quegli istanti riprendendo dagli acciacchi precedenti... Jeff in corsa... per un attacco in velocità... ma zoppica troppo vistosamente... e il suo incedere ne risulta goffo e prevedibile... tant’è che lo stesso Re dei Re, non ancora del tutto ripresosi, lo riesce ad anticipare... BRACCIO TESO in contropiede!! Clamoroso!! Hardy è proiettato al suolo... ma HHH ora non ci sta... è stato provocato da Mr. Hardy che ha scelto lui come bersaglio... ed ora s’arrangia... The Game avendo visto lo stato del tutto fuori condizione del nemico, ne approfitta immediatamente... lo lancia alle corde e lo pesca in ripresa: SPINEBUSTEEEERRR!!! A segno... poi ancora... lo lancia alle corde... e questa volta è finito il tempo di giocare... Ancora braccio teso di immane potenza... e Jeff Hardy carambola mestamente al di sopra della terza corda fracassandosi a bordo ring...

Abbiamo dunque la PRIMA ELIMINAZIONE!! Ed è a sorpresa, proprio l’atleta che era entrato con il numero 10!! Ovvero Jeff Hardy!! Incredibile!! Davvero non una bella prova questa per lui, anzi... una pessima prova... anche se ha l’attenuante, a quanto abbiamo potuto vedere, di essere semi-infortunato alla gamba...
Si gasa invece il Re dei Re per aver compiuto la prima eliminazione della serata... ed ora tronfio e carico, come non mai, torna all’azione anche sugli altri rivali...
Nel frattempo, tornano nel ring anche John Cena e Daniel Bryan, fuori dal quadrato ancora da prima...
Morrison è il più in palla... colpi in corsa su tutti quanti... RUNNING CALF KICK su Edge... Ziggler prova ad andarlo ad agguantare alle spalle... ma lo sciamano si lascia cadere e lo colpisce con un calcio al capo: FALLING OVERHEAD KICK!! Che spettacolo Jo-Mo... ne ha per tutti... TILT-A-WHIRL DDT su Chavo!! Uhhh!!
Sgambetto su Bryan e RUNNING KNEE STRIKE!! Lo sciamano è come sempre garanzia di spettacolo assoluto...
Barrett intanto, prova ad andare su di lui... Morrison però è lesto... evade dalla presa e va al rimbalzo dalla corda più alta... FLYING CHUCK in arrivo!! No!! Perché Barrett si abbassa ed anzi, finisce per caricarselo involontariamente sulla schiena!! Occasione super-ghiottissima! WASTELAND!! In un baleno Barrett sovverte completamente le sorti del suo match e di quello del suo rivale... ora è Jo-Mo steso a terra, mentre l’inglese se la ride...
Un Barrett che rialza strafottente Morrison... e con disprezzo lo lancia fuori, come fosse un sacco di immondizia... Barrett si frega le mani per l’eliminazione portata a termine... dopodiché si va ad occupare di CM Punk... vecchie ruggini dal SuperBrawl Match da risolvere con lui... ma... nooooooo!!

Barrett in realtà ha commesso lo stesso errore di ingenuità del match al PPV... eh sì perché Morrison in realtà... non è fuori!! È dentro!! Con le ultime energie si è riuscito ad aggrappare alla corda più alta e lì è rimasto appeso, poggiando a terra un solo piede! Sforzo addominale immane per lo sciamano che, con un portentoso colpo di reni, piroetta su sé stesso e si rimette nel ring...
Proprio in quel momento, mentre al centro del ring imperversa uno scambio di cazzotti tra Punk e Barrett...
Poco più in là, vicino ad un angolo... HHH battaglia con D-Bryan... dall’altra parte invece Cena battaglia di nuovo con Edge...
Cena sta vincendo lo scambio con il canadese... lo manda a terra con un Running Bulldog, ma proprio mentre sta per rialzarlo, onde infliggergli il colpo di grazia, Dolph Ziggler interviene! Abbrancando proprio il Marine alle spalle: SLEEPER HOLD!!
Cena in un primo momento si affievolisce, sotto le spire del biondo ragazzo che lo strangola dalle spalle... poi però ha un sussulto d’orgoglio e, in un baleno, si rimette in piedi... anzi, compie una torsione su sé stesso che fa sbalzare lo stesso Ziggler avanti a sé!! Ziggler cade al suolo, ma si rialza immediatamente... anche se l’impatto inaspettato lo ha lasciato un po’ stordito...
Cena approfitta di questo e lo solleva!! ATTITUDE ADJUSTMENT!!! C’è!!! Sì, c’è, ma non del tutto, però!! Perché sì è vero... La mossa è connessa... ma Ziggler ha l’agilità tale che gli permette di cadere in piedi... Uno Ziggler che poi è lui che va a connettere in contropiede su Cena: RUNNING LEG DROP BULLDOG!! C’è!!
Cena è colpito! Uno stordito Marine viene abbrancato dal rampollo biondo e gettato al di sopra della terza corda... ma il Leader della Cenation è un avversario ostico e non molla così facilmente... infatti, pure lui si attacca alla corda più alta e resta nel match...
Posizione pericolosa però per lui, ora che è lì sull’apron ring... Ziggler questo lo sa bene! Parte in rincorsa il biondo rampollo per abbatterlo definitivamente... ma... Clamoroso!! Cena si aggrappa alla corda più alta e si abbassa, abbassando così anche la corda stessa!!
Ziggler si ritrova lanciato in corsa senza più un freno ad arrestarne la marcia... finendo così per precipitare lui stesso giù dal ring!! Ziggler è out!! È il SECONDO ELIMINATO!!
Sorride Cena, guardando da sull’apron il rivale appena fatto fuori... con un malizioso sorrisetto il Marine lo schernisce, mentre il biondo rampollo si porta le mani nei capelli e si dispera inveendo contro l’avversario...
Ma attenzione ad Edge!! SPEAR!!! Attraverso le corde!! E pure il Marine, persosi troppo in lazzi e sollazzi li sull’apron ring, finisce per cadere giù ed essere eliminato dalla contesa!!
TERZO ELIMINATO è dunque John Cena!!

Se la ride di gusto il canadese, mentre saluta con la manina il Marine, che lo guarda esterrefatto, mentre sta seduto a terra a bordo ring; un Edge che si porta un dito sulla fronte e fa cenno di essere lui il più furbo tra i 2... se la ride di gusto anche Ziggler che, mentre sta riprendendo la via della rampa, schernisce ora lui il Marine, per la figuraccia che ha appena fatto.
Cena scuote il capo, come a rendersi conto della cavolata che ha fatto... dopodiché si rialza e cheto cheto se ne va...
Nel ring intanto imperversa la battaglia... Barrett, che già aveva messo al tappeto Punk con una Pumphandle Slam poco fa, ora carica Morrison spingendolo contro le corde... lo sta per lanciare fuori, dopo averlo sorpreso con un Back Kick... Ma Jo-Mo non si da per vinta e si aggrappa ancora alla corda più alta... nel mentre con le gambe avvinghia il capo dell’inglese... gioco di leve! Incredibile! Barrett viene fatto carambolare al di sopra della terza corda... e non trovando un appiglio, finisce per cadere giù dal ring! Da non credere! Il Napoleone britannico è il QUARTO ELIMINATO!!

Si salva invece, ancora una volta, incredibilmente lo sciamano, il quale si aggrappa con maestria alle corde e con la sua leggiadria ed agilità si riporta in piedi sull’apron...
Lo sciamano stesso adocchia Edge libero da avversari nel ring... si prepara per un balzo in Springboard per andarlo ad abbattere... ma... NOOOOOO!!!
Barrett!! Barrett!! Con un gesto vigliacco, lo arpiona alla gamba, mentre questo stava per saltare sulla corda, e lo tira verso di sé, facendolo precipitare giù dall’apron!! Ma così... il povero Morrison... è fuori dal match!!! Clamoroso!! Morrison, tirato fuori apposta da un già eliminato Barrett, cade a terra appoggiando entrambi i piedi, anche perché sorpreso da tutto questo... di certo non si aspettava di dover prestare attenzione ad un atleta già Out... ma si sbagliava... perché Barrett non è tipo da stare alle regole... e soprattutto è un tipo che si lega le cose al dito... ed a deciso di vendicarsi subito della sua rocambolesca eliminazione, eliminandone lui stesso l’autore...
Jo-Mo però, giustamente, non ha digerito questa manovra dell’inglese ed ora è furibondo... lo sciamano resiste al tentativo di placcaggio degli arbitri e si scaglia contro Barrett...
Colpo in rincorsa... ma l’inglese lo attende al varco... perché è proprio quello che vuole, quello che stava aspettando!! WIND OF CHANGE!! Jo-Mo cade nella rete, lanciandosi a tutta velocità contro l’inglese, il quale lo abbranca al volo e lo spetascia al suolo! Lo sciamano impatta rovinosamente con la schiena sul pavimento di bordo ring... colpo dolorosissimo questo per lui...
Barrett si ridesta sorridente... una smorfia di soddisfazione per aver purgato Morrison, lo compensa dal rammarico di non aver vinto... L’inglese è consapevole che prima o poi arriverà comunque il suo momento... e se non è ora, sarà la prossima... dunque, si frega le mani per aver in ogni caso fatto del male ed un rivale, riprende il suo giaccone... ed appagato se ne va...
Il povero Morrison viene aiutato dagli inservienti a rialzarsi e zoppicante, mentre con le mani si tiene la schiena, lascia la scena pure lui...

Ma non perdiamoci l’azione nel ring, distraendoci, perché con John Morrison che è il QUINTO ELIMINATO... ora sono rimasti solo in 5 nel ring... il che significa che, dopo la prossima eliminazione, inizierà il Fatal 4-Way Elimination Match finale.
HHH, partito forte, ma poi rimasto un po’ nascosto nell’ombra, ora torna a farsi vedere battagliando con Chavo Guerrero... Un Chavito che in questo particolare momento pare avere uno scatto di adrenalina... HeadScissor sul Re dei Re, il quale però non da segni di cedimento... ma Chavo continua... Rolling Wheel Kick... poi dalle corde: TOPE ATOMICO!!
Un Chavito che tenta pure di rialzare The Game e di buttarlo fuori, ma il tentativo e vano... contro-attacco di The Game: ginocchiata in corsa... poi un NeckBreaker... questa volta è lui che trascina il messicano alle corde... ma Chavo resiste... anzi... piano piano vira e dalle corde si finisce all’angolo... dove Chavo, in un baleno, balza sulla seconda corda e TORNADO DDT!! Uhhh che azione di Chavo!! Il Re dei Re è schiantato al suolo... Un Triple H che poi si rotola via, verso l’apron ring, per mettersi al riparo da un ulteriore tentativo di eliminazione da parte di Chavo...

Intanto poco più in là Edge ha messo a terra Bryan con una IMPLANT DDT... ma non ha fatto in tempo a cacciarlo via, in quanto su di lui è giunto CM Punk... battaglia tra lo Straight Edge ed il canadese... Punk affonda con manovre veloci, calci e gomitate... ma Edge risponde di tutto tono con colpi diretti e Chop... Lancio alle corde del canadese che poi in contropiede connette: FLAPJACK!!
Poi anche una Half Nelson Facebuster connessa su Punk! Edge sente che l’atleta di Chicago è maturo per essere fatto fuori... ergo lo rialza e piano piano lo trascina alle corde, con intento di sbatterlo giù...
Ma Punk resiste... si attacca alle corde e non demorde... Con un calcio alla testa fa perdere la presa ad Edge, poi approfittando del fatto di trovarsi sulle corde, balza lui di propria volontà sull’apron, per darsi lo slancio giusto e: SPRINGBOARD CLOTHESLINE!! Edge è messo a terra...

Ma torniamo su Chavo e HHH, con quest’ultimo che è rotolato sin nei pressi dell’apron ring... ma cosa fa?!? Allunga disperatamente la mano verso l’esterno... o no! Ecco perché!! Ha visto il martello!! Il suo martello che giace lì a bordo ring!! HHH allunga la mano aggrappandosi con l’altra alla corda più bassa... si allunga più che può per raggiungere l’oggetto... Intanto Chavo, ignaro di tutto, torna su di lui per rialzarlo e buttarlo finalmente fuori...
Chavo è lì... e lo va a prendere per tirarlo su... ma... HHH ce l’ha fatta!! Con l’ultimissimo sforzo in allungo è riuscito con la mano a raggiungere il martello e lo ha abbrancato... l’ignaro Chavo non si è accorto e... PEM!!!
Martellata all’indietro sulla gamba di Chavo!! Uhhh!! Che dolore povero Chavito! Un Chavito che perde subito l’appoggio e crolla sulle ginocchia... se la ride HHH che ha tutto il tempo di ritirarsi completamente dentro al ring e rimettersi in piedi... poi, rialza anche Chavo... e brandendo il suo martellone da fabbro... NOOO!! Lo va a colpire in pieno all’addome!!!
Martellata colossale subita dal messicano... che di certo ora non ne avrà più...
Ed infatti HHH getta il martello a terra e abbranca il povero, inerme, Chavo... lo alza e... lo butta giù malinconicamente...
Chavo è fuori dal ring!! Chavo è out!! Chavo è elimina... nooo!!

Un momento... noooo! Edge! È Edge ad essere eliminato!! Clamoroso!! Edge, dalla parte opposta del ring, è finito con entrambi i piedi a terra proprio un secondo prima di lui!! Dunque Chavo, seppur caduto fuori dal ring, essendo rimasto negli ultimi 4 è salvo!! Perché gli ultimi 4 vanno eliminati solo tramite Pin e Submission!! DA NON CREDERE!!
Edge è fuori quindi! E lo stesso canadese non se ne capacita... proprio mentre HHH stava colpendo con le sue efferate martellate il messicano, dall’altra parte del ring lo stesso canadese tentava di connettere la Spear su Punk, ma questi si era spostato mandandolo a vuoto... Edge era rimbalzato sulle corde e tornato al centro del ring, ma Punk, più lesto, lo aveva anticipato, abbrancato ed in velocità, sollevato... GTS!!
Edge dopo il colpo ha avuto un attimo di empasse, risultatogli fatale, in quanto l’atleta Straight Edge con un perfetto Standing Dropkick lo aveva fatto volare al di sopra della corda più alta... e così Edge, il canadese, è risultato a sorpresa essere il SESTO ELIMINATO!!

Fatto sta che con il canadese fuori, a contendersi la vittoria restano in 4, i magnifici 4... Daniel Bryan, Triple H, CM Punk, e Chavo Guerrero. Quest’ultimo però che giace ferito a bordo ring.
Punk e HHH sono gli unici 2 in piedi al momento ed iniziano loro 2 a battagliare, con Punk che è lesto ad anticipare l’assalto all’assassino celebrale, in modo che questo non facesse in tempo ad armarsi di martello di nuovo...
Punk colpisce con una serie di colpi rapidi a mano aperta il rivale, in modo che questo non abbia il tempo di reagire... Monkey Chop di Punk, poi lo blocca alle spalle e Elbow Strike, con delle acute gomitate sul torace... Un CM Punk che poi lancia il triplo all’angolo e: RUNNING HIGH KNEE & RUNNING BULLDOG!!
La combo è connessa!! HHH è a terra... L’atleta Straight Edge da un calcio al martello e lo fa cadere di nuovo giù dal ring, onde evitare pericoli futuri...
E con il Re dei Re al tappeto... CM Punk si accinge ad attaccarlo dall’alto! Chiama il pubblico... si reca al paletto e vi ci sale sopra, sino in cima... Punk è pronto... allarga le braccia e chiama ad alta voce la sua mossa: FLYING ELBOW DROP!!!!
A vuoto!!!!! Buco nell’acqua per CM Punk, in quanto HHH si è spostato all’ultimo, rotolando un po’ più in là... Dolore per l’atleta di Chicago che resta a terra tenendosi il gomito... ne approfitta il Re dei Re però, che lo va a riprendere e lo solleva... immobilizzandolo in modo tale da poter connettere la sua manovra preferita: Pedigree in arrivo!!! Sììììììì!!!!!
Nooooooo!!! BACK BODY DROP di Punk che ribalta tutta rialzandosi e facendo volare HHH alle sue spalle...
HHH però non perde lo smalto, si rialza in un istante e torna alla carica... abbranca Punk in corsa e: KNEE SMASH FACEBUSTER!! Poi ancora lo immola e lo sbatte a terra: SPINEBUSTEEERRR!!
Il Re dei Re allarga le braccia, urlando prepotentemente... la sua furia si fa sentire... è carico a mille per vincere... Nel frattempo si è rialzato finalmente anche Daniel Bryan... HHH va pure su di lui, ripetendo tutta la trafila: RUNNING CLOTHESLINE... Bryan vola a terra, ma si rialza subito, il triplo non molla l’osso però e torna su di lui immediatamente... in corsa: HIGH KNEE STRIKE! Bryan barcolla... HHH lo afferra e... sbatte a terra pure lui: SPINEBUSTEEERRR! Di nuovo!!
HHH va in rimbalzo dalla corda e torna al centro del ring: JUMPING KNEE DROP!!
Un Triple H in totale dominio dell’incontro ora... lo stesso assassino celebrale si da la carica urlando di nuovo... poi va a prendere D-Bryan e lo immola per il Pedigree... chiusura sull’American Dragon...
Ma noooo!!! Anche stavolta la manovra è vanificata BACK BODY DROP pure di Daniel Bryan, il quale poi però non la chiude lì, anzi, si lascia cadere, rotolando, sul rivale e gli porta le mani al volto... tutto questo in una frazione di secondo... che rapidità di esecuzione per l’American Dragon!!
LEBELL LOCK!!! E HHH è dentro!!! Si sbraccia Triple H, cerca di arrivare a qualche appiglio, a qualche cosa che lo possa salvare... ma non c’è nulla... niente c’è... HHH è allo strenuo, sta per perdere i sensi, tant’è lo sforzo che sta facendo per resistere alla manovra di sottomissione...
The Game prova l’ultimo scatto verso le corde, non per cercare il rope break che non c’è, ma semplicemente per avere uno strumento che gli possa dare una leva, una spinta per uscire dalla manovra... ma non c’è la fa... anche l’ultimo sforzo è inane... CEDE!! CEDE!! CEDE!! Triple H batte la mano al suolo e si arrende!! Dunque The Game è fuori... il Re dei Re è eliminato dal match!

Clamoroso Daniel Bryan al quale, dopo subito diversi attacchi dal rivale senza arrendersi, è bastato un colpo solo... un’unica freccia al suo arco, per costringere l’avversario alla resa...
Ma ora non è finita perché c’è ancora... CM Punk, il quale si sta rialzando dietro di lui... i 2 si ritrovano ancora una volta faccia a faccia ed si accingono ad iniziare una nuova battaglia...
Colpi con le leve inferiori tra i 2, che si conoscono benissimo e quindi sanno come evitare gli attacchi nemici...
Dopo qualche scambio veloce tra i 2, Punk prova il primo affondo deciso... tenta il suo Double UnderHook BackBreaker... ma D-Bryan lo stoppa sul nascere... anzi esce dalla mossa e colpisce in contropiede: European Uppercut... Punk stordito si volta dando le spalle al rivale... Che occasione per l’American Dragon!
Lo abbranca e: NORTHERN LIGHTS SUPLEX PIN!! Schienamento a ponte di D-Bryan... 1... 2... Nooo! Niente da fare... si continua... con l’American Dragon che connette con un altro dei suoi Suplex... stavolta è un GERMAN SUPLEX! Punk ancora a terra, Middle Kick! Un calcio al torace e Punk è disteso del tutto adesso...
Bryan lo blocca con una BodyScissor e gli rifila qualche Elbow Strike...
Poi colpisce anche le gambe di Punk con qualche calcione ed alla fine, tenta una micidiale Ankle Lock!!
Ma Punk è attento e compiendo una capriola su sé stesso, vanifica l’attacco nemico, sbalzando Bryan in avanti... L’atleta di Chicago si rialza...
Anche Bryan si ritira su, attaccandosi alle corde, ma Punk ora è in posizione di vantaggio... parte in rincorsa per una ginocchiata al volo delle sue, questa volta non all’angolo però, ma contro le corde...
Tenta anche il Running Bulldog... ma Bryan lo vanifica, spingendolo via... Lo stesso D-Bryan attacca di nuovo in rincorsa, ma Punk si volta e lo anticipa con una contro mossa precisissima: TILT-A-WHIRL BACKBREAKER!!
Connessa la manovra... pin di Punk... ma solo 2...

Un CM Punk che allora rialza lui stesso l’avversario... ancora qualche colpo in stile Arti Marziali Miste, poi lo blocca e: SWINGING NECKBREAKER!! Di nuovo pin... e di nuovo solo 2!!
L’atleta di Chicago però non è ancora pago... si porta le mani al volto e... chiama a gran voce la messa a nanna del nemico!
Randy Orton intanto osserva la sempre più accesa battaglia con molto interesse, dalla sua postazione di commento... egli studia i rivali, sapendo che ben presto dovrà scontrarsi con uno di loro.
Bryan è di nuovo in piedi, anche se barcollante, Punk lo attende al varco... ed appena ha l’attimo buono... lo solleva!! GTS!! No! Perché Bryan lo colpisce con una serie di precise gomitate al volto che gli fanno perdere seduta stante la presa... Ora è l’American Dragon che ha l’occasione buona, in quanto sfugge dalle grinfie nemiche, lasciando il rivale in una fase di smarrimento.
Punk si volta... ma è ormai tardi per evitare l’impatto: ROUNDHOUSE KICK di Bryan!! Punk cade a terra... Pin di Bryan! È fatta!!! Uno... due... treee... noooo!!! Da non credere! Punk alza la spalla e si salva ancora!
Bryan è incredulo... ma non si butta giù, anzi, prepara ancora un nuovo assalto... e mentre Punk si rialza... lo attacca in corsa: RUNNING NECKBREAKER!!
L’atleta di Chicago è ancora a terra... Daniel Bryan a questo punto sceglie l’attacco definitivo dall’alto...
Sin sul paletto D-Bryan!! Vola librandosi nell’aria: DIVING HEADBUTT!!!
A vuoto clamorosamente!! Punk si toglie all’ultimo e l’impatto fragoroso dell’American Dragon è contro il tappeto!
Punk a questo punto ha tutto il tempo che vuole per ritirarsi su... Anche Bryan cerca di rialzarsi, ma è tutto un dolore, dopo questo rovinoso colpo a vuoto... Punk così lo va lui a prendere... lo solleva... se lo carica agilmente sulle spalle... e...
GTS!!!! Connessa in pieno questa volta!! Punk a fatica si accascia sull’American Dragon...
UNO... DUE... TREEEE!!! Questa volta arriva pulito il terzo colpo a terra dell’arbitro... ciò significa che D-Bryan è stato eliminato!
CLAMOROSO!!! Il favorito della vigilia, Daniel Bryan, è stato dunque eliminato da CM Punk!!
Lo stesso Punk è incredulo! Gioisce e festeggia per l’impresa!! Ma sa bene in cuor suo che non è ancora finita... c’è ancora Chavo Guerrero da fare fuori... ed infatti appena chiusa la pratica Bryan, Punk si rialza per cercare con lo sguardo dove il messicano sia ora locato...

Punk scruta dinnanzi a sé, ma non lo vede... allora si volta... SPEEEAAARRR!!!!!
WTF!?!?!!? Clamoroso!!! Indicibile!! C’è Edge sul ring!!!! NOOOO! Il canadese ha trafitto un ormai stanchissimo Punk con la sua lancia micidiale... vendicandosi così per la sua eliminazione precedente...
Un Edge che ora se la ride di gusto... incredibile! La Rated R Superstar quindi, era rimasta per tutto questo tempo, dopo la sua eliminazione, nascosta a bordo ring in attesa del momento giusto per intervenire ed ottenere la propria vendetta...
Ed ora pare esserci proprio riuscito, andando a cogliere di sorpresa un CM Punk che, dopo aver eliminato Bryan, tutto si aspettava, forche di ritrovarsi Edge davanti a sé.
Il canadese, compiuto il suo dovere, abbandona il ring sorridente... ma non perdiamo l’attenzione dall’incontro perché... Punk è ora tramortito, steso al centro del ring... e Chavo!! Chavo!! Incredibile Chavo, ancora dolorante all’addome per la devastante martellata subita prima, risorge dalle tenebre...
Vede Punk steso a terra e intuisce che questa è un’occasione irripetibile per lui... Piano piano, con estrema fatica e dolore, il guerriero messicano si arrampica sul paletto... ci impiega qualche decina di secondi, a causa delle sue menomate condizioni fisiche, ma comunque, anche se ci ha messo tanto, alla fine giunge sin sulla vetta del turnbuckle...
Egli leva le mani in alto, rivolge gli indici verso il cielo e guarda su... nello spazio infinito sovrastante a lui...
Poi piano piano volta lo sguardo su di un Punk, steso ancora immobile a centro ring... Egli scuote delicatamente, anche a causa del dolore, le spalle e... si libra in volo: FROG SPLASH!!!
Centro pieno di Chavo Guerrero!! Clamoroso! CM Punk è stato colpito! L’impatto sul bersaglio è sottolineato da un grido di dolore nefasto da parte del messicano, il quale ha impattato su Punk proprio con la parte dolorante dal colpo precedente di HHH...
Chavo, ormai senza forze, rimane accasciato su Punk e con le ultime energie dentro di sé gli uncina la gamba...
L’arbitro si getta a terra e procede al conteggio... l’intera arena è con il fiato sospeso... in totale silenzio...
Si ode solo il contar dell’arbitro...
UNO... DUE... TRE!!!
L’arena esplode in un boato improvviso e assordante... la trepidazione della gente festante, fa tremare l’edificio quasi...
Da non credere: CHAVO GUERRERO è il nuovo WR WORLD CHAMPION!!!
L’atmosfera è di bolgia infernale... Chavito, quasi in lacrime, nemmeno riesce a credere a ciò che è appena accaduto... egli appoggiato ora all’angolo, stremato dal dolore e dalla fatica, solleva la cintura, che gli viene passata dall’inserviente, al cielo!! Standing ovation di tutto il pubblico, mentre Edge se la ride, per ciò che è accaduto a CM Punk, dalla cima della rampa...
Dal tetto parte una pioggia di coriandoli! Chavo Guerrero è, per la prima volta nella sua carriera, Campione del Mondo in una Major. Oltre a questo ottiene anche il grado di primo DOUBLE CROWN CHAMPION della federazione!
Infatti Chavo è sinora il primo e unico atleta ad aver conquistato titolo di WR Impulse Champion e titolo di WR World Champion! Lo stesso Orton applaude, forse sarcastico o forse seriamente, il rivale di sempre dal bordo ring...

Chavo continua a far festa, mentre sul ring, si affaccia... proprio lo stesso Randall.
La Vipera lentamente, con passo silente, si porta nel ring... lo stanco Chavo lo vede arrivare e si allontana dall’angolo, guadagnando il centro del ring.
Orton gli si avvicina minaccioso... Chavo è intimorito, se non altro, non perché a paura, ma perché si sente stanco ed incapace ad affrontare un rivale fresco ed in forma.
Ma... clamoroso!!! Orton sorride beffardo e... tende la mano!! WTF?!?! Randy Orton tende la mano a Chavo, congratulandosi con lui per la vittoria...
Chavo lo guarda intensamente... scambio di occhiatacce tra i 2... poi anche Chavo allunga la mano verso quella di Orton... NOOO!!! Invece non gliela da... Chavito spinge via con una pacca sul petto Randall, facendo “no no” con il dito indice... come a dire: “Ehi bello, io sono Chavo Guerrero... a me non mi freghi con sti trucchi”
Chavo ride e si volta, imbracciando la cintura e guadagnando l’uscita dal ring... ma Randy non ha di certo preso bene l’affronto di Guerrero... per una volta che ha messo da parte l’ascia da guerra per congratularsi con il nemico, questo lo tratta così... Randall sbuffa nervosissimo... sta per esplodere... non riesce a controllare la rabbia... si avventa su Chavo, già di spalle... lo abbranca per il braccio, lo rivolta e... dal nulla, all’improvviso... il letale morso: RKO!!!!!!!

Il neo-campione del mondo viene sbattuto a terra... e stanco com’è, non ha nemmeno più la forza di muoversi... Randall sbuffa, sbraita, sbava, si dimena come un ossesso... urla, si muove ciondolando, dimenando le braccia... pare come in una crisi di rabbia... non sa che fare, forse?! Poi però osserva Chavo... e... nooo... cosa fa?!? Carica la diagonale contando i passi... NOOO!! Il Punt Kick, noooo!! Il pubblico stesso è in apprensione... Potrebbe mandare il neo-campione all’ospedale, chiudendo già qui il suo regno...
Ed invece... non lo fa...
Randall, giunto all’angolo, scende dal ring, osservando con disprezzo il messicano... quasi come a promettergli, solo con lo sguardo, che il Punt Kick lo terrà ben al caldo, per servirglielo a Bad Obsession.

E con le immagini di un enigmatico Randy Orton che abbandona la scena, percorrendo la rampa in direzione dello stage... e con un Chavo Guerrero ripresosi, messo in posizione seduta, che abbraccia la sua cintura, con sguardo scioccato in direzione del suo prossimo sfidante... si chiude questa superba prima puntata di Tuesday Night Impulse.




Spoiler


#2
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Chavo WR Champion *____*
Io di nuovo Impulse Champion *______*
Jeff Hardy eliminato in manco 5 minuti *______*

Puntata grandiosa, anche se mi aspettavo qualcosa di più da Barret che da Edge :asd:

#3
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Aggiornato l'albo d'oro.
http://www.wrestling...?showtopic=3728


Domani provvederò ad aggiornare anche le altre varie cose e a mettere le news riguardanti il prossimo episodio...








Chavo WR Champion *____*
Io di nuovo Impulse Champion *______*
Jeff Hardy eliminato in manco 5 minuti *______*

Puntata grandiosa, anche se mi aspettavo qualcosa di più da Barret che da Edge :asd:

Beh... Edge qualcosa di importante l'ha fatta... Ha in pratica deciso il Main Event... mi pare un ruolo abbastanza rilevante il suo... :asd:

Spoiler



ps: Ah, dimenticavo... lode lode e ancora lode... per la tua firma Ain't no stop!!! :sbav: :sbav:

#4
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Mi sono espresso male :asd: ...

"Mi sarei aspettato qualcosa di più da Barrett, e qualcosa di meno da Edge :asd:"

P.S: Me l'aspettavo che avresti notato la firma :asd:

#5
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Mi sono espresso male :asd: ...

\"Mi sarei aspettato qualcosa di più da Barrett, e qualcosa di meno da Edge :asd:\"

P.S: Me l\'aspettavo che avresti notato la firma :asd:

Ah ok... Beh... Edge è cmq uno dei personaggi di rilievo della federazione, soprattutto anche grazie al fatto che c\'è dall\'inizio come PG... poi, ora che ha ritrovato anche un utente che lo usa, non poteva di certo passare inosservato in un match del genere...
Poi ovvio, non poteva vincere... anche per lo stesso motivo che dicevo sopra per Swagger... per gli utenti appena iscritti non c\'è subito la prospettiva di un feud titolato (per una delle 2 cinture + importanti)... :sisi:

Su Barrett, ma così anche come Ziggler, Morrison & co. già il premio era di essere in un match così importante (markamente parlando) poi è chiaro, il loro obbiettivo prima deve passare su altri lidi... invece che sul titolo del mondo... :sisi:
(ps: E te dovresti aver capito bene di cosa sto parlando... ammicco, ammicco...)


Cmq coi pronostici direi che siete andati tutti malino... uno solo ha indovinato... :asd: (probabilmente lo stesso Santo che si è auto-votato) :loool:
http://www.wrestling...n...e=show&st=0
Cmq era anche intuibile, dai... Con Orton primo sfidante ufficiale... chi poteva divenire campione se non il suo acerrimo nemico di lunga data (già rivali ai tempi delle battaglie per la cintura Impulse) Chavo Guerrero?
Era una vittoria abbastanza annunciata, se ci si pensava bene... :asd:

Tuttavia il fatto che nessuno di voi, o quasi, se la aspettava... mi fa capire che ho fatto un buon lavoro di depistaggio! XD







ps: Sulla firma...
Beh, ovvio che l\'avrei notata... :lol:
Basti pensare che se guardo NXT, lo faccio solo perché c\'è lei... :rotfl:

Modificato da stegabri, 28 gennaio 2012 - 18:31


#6
The Gianlu

The Gianlu

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

Incredibile Puntata!!! Per Primo sono felice che Riley ha vinto....Per Secondo... non me lo aspettavo Chavo Campione!!!

#7
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Puntata grandiosa :inchino:
La vittoria di Chavito non me l'aspettavo proprio, anche se ragionandoci ci si poteva arrivare :sisi:

#8
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Come al solito favolosa puntata di Impulse.
Bellissimo il ME, e Chavito nuovo campione, non me lo sarei aspettato.
Contento anche per JoMo che ha partecipato al ten gold match, per vincere bisogna ancora aspettare.

#9
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

che bello quando leggo la puntata e poi mi trovo questo video di fronte che preannuncia la mia entrata!! ;) Noto che ti piace la musica di Jericho è Ste :ahsisi:
Bella la mia vittoria dominante!!! :ballu:
Sul main event, un po' c'avevo visto lungo anch'io dicendo che vinceva qualcuno di inaspettato e sinceramente che vinceva Chavo non me lo aspettavo proprio...
Avrei solo una domanda da fare, ma ce qualche altro tag team da mandare contro a me e Santino?

#10
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Grandissima puntata! :inchino:
Un main event veramente spettacolare! Mentre lo leggevo sentivo una tensione pazzesca! E chi se l'aspettava la vittoria di Chavo? :O_O: Immaginavo che Ste ci avrebbe sorpreso alla grande! ;) E poi, grandissima prestazione di Bryan! :yoballo:
Non mi aspettavo nemmeno che Show perdesse il titolo dopo appena una settimana! :ahnono:
"In cucina con Santino" :asd:

Modificato da Fantomius, 28 gennaio 2012 - 23:26


#11
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

CHAVITO IS BACK!

Non ce ne sta più per nessuno, homes!

PPV mooolto ben scritto. Complimenti al solito Ste, che è riuscito a sorprendere pure me. <3

#12
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

che bello quando leggo la puntata e poi mi trovo questo video di fronte che preannuncia la mia entrata!! ;) Noto che ti piace la musica di Jericho è Ste :ahsisi:

:asd:
Sì, quel titantron lì mi piace particolarmente... E poi mi riesce anche facile metterlo perchè, avendocelo già salvato dalle puntate prima, non mi costa nemmeno fatica di andarlo a cercare... :asd:


Avrei solo una domanda da fare, ma ce qualche altro tag team da mandare contro a me e Santino?

Ah... questa è una bella domanda... :asd:
Cmq non ti preoccupare, per il prox PPV qualcosa ho già pianificato... poi per il futuro si vedrà...
(anche perchè anche gli utenti stessi sono liberi di proporre alleanze o contrasti, sfruttando il topic backstage... e se queste alleanze proposte, piaceranno alla "dirigenza" potrebbero trasformarsi anche in tag team ufficiali. :sisi: )

Non mi aspettavo nemmeno che Show perdesse il titolo dopo appena una settimana! :ahnono:

In realtà è dopo 2 giorni!! Non una settimana! :ahsisi:



PPV mooolto ben scritto. Complimenti al solito Ste, che è riuscito a sorprendere pure me. <3

Compare, questo non era un PPV!! Era uno show settimanale! :P :asd:





ps: Come vi sono sembrati i 2 colpi di scena del M.E.? Vi hanno lasciato di stucco? XD
L'eliminazione di Chavo che sembra concretizzarsi, salvo poi scoprire che Edge era stato eliminato un secondo prima di lui...
E lo stesso Edge che ricompare dal nulla sul ring per affossare il suo precedente carnefice...

Modificato da stegabri, 29 gennaio 2012 - 08:44


#13
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

AGGIORNATO IL ROSTER:

http://www.wrestling...n...c=5364&st=0



AGGIORNATO IL RANKING (Power 15):

http://www.wrestling...mp;#entry105541



AGGIUNTE ALCUNE NEWS:

http://www.wrestling...mp;#entry105544

#14
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

PPV mooolto ben scritto. Complimenti al solito Ste, che è riuscito a sorprendere pure me. <3

Compare, questo non era un PPV!! Era uno show settimanale! :P :asd:



Perdono, perdono... sono giustificato se faccio notare l'orario in cui ho postato? :asd:

#15
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

PPV mooolto ben scritto. Complimenti al solito Ste, che è riuscito a sorprendere pure me. <3

Compare, questo non era un PPV!! Era uno show settimanale! :P :asd:



Perdono, perdono... sono giustificato se faccio notare l'orario in cui ho postato? :asd:


No, al contrario... anzi... il fatto che scambi una puntata per un PPV, significa che la puntata era davvero ricca! per cui è un complimento il tuo, alla fine! :D

#16
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

Ottima puntata, Chavo campione è stata veramente una sorpresa! Infatti quasi nessuno lo aveva votato al sondaggio.

Cucina con Santino :asd: Sembravo scemo che ridevo da solo sul computer =)!

#17
Fede51189

Fede51189

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 251 post
  • Iscritto il 28-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

L'ho letta ieri sul tardi, ma commento ora. :)
Che dire.. livelli eccelsi come al solito.
Effettivamente nemmeno io mi aspettavo che il titolo Impulse passasse di mano ancora così velocemente. Vedremo nelle prossime settimane cosa succederà.
Capitolo Ten for the gold.. scritto in maniera spettacolare. Lo so mi ripeto tutte le volte, ma non trovo altri aggettivi. Non avevo minimamente pensato al fatto che già Randal aveva avuto a che dire con Chavo in passato.. quindi a questo punto si passa da un titolo ad un altro, con le parti invertite. Chavo vinse l'Impulse Title da Randy.. Randy riuscirà a vendicarsi vincendo il titolo WR? :D Ormai è guerra ahahaha

#18
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Eliminato da Orton. :dramma:

:rules: :rotfl:


Sei nel mirino, cocco.
Peggio per te.



Citando Elio, dall'ultima puntata di X-Factor:
"Ragazzi, io GONGOLO!!!"
:asd: :sghgh: :asd:



Fede e Santo... adesso avete capito perché già gongolavo con le vostre scaramucce di un mesetto fa...

(ps: anche il fatto che Chavo fu eliminato da Randy all'epoca... non fu assolutamente un fatto casuale... :nono: )

#19
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

Caro mio D. Bry
Me la pagherai.


#20
Last Ride

Last Ride

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 346 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Foggia
Aspetto di tornare in azione! Bella puntata... in ogni caso!




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi