Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Universe 2012.l mio nuovo Universe.


  • Accedi per rispondere
60 risposte a questa discussione

#41
Andre 95!

Andre 95!

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese

Awards:

Superstars, road to royal rumble, quarta settimana



Benvenuti a questa nuova puntata di WWE Superstars. Buona sera da parte di Josh Mattews e Wiliam Regal.



Vince Mcmahon: Da settimana scorsa che ci penso. QUesto è uno show giusto? QUindi anche questo show deve avere un GM che non avrà i compiti difficili che hanno HBK e Triple H ma è pur sempre un lavoro. Questa persona appena la ho informata ha detto subito si. Lui si presenterà sempre qui ad inizio show e annuncierà i match. Questa sera è solo annunciato il main Event: Wade Barrett vs Daniel Bryan. Adesso è ora che passi la parola al nuovo GM di WWE Superstars, il GM di questo show è Mio figlio..... Shane Mcmahon!



Shane fa il suo classico balletto prima di avviarsi verso il ring.

Shane Mcmahon: Vero e ringrazio mio padre per l'oppurtunità e sono pronto ad essere un buon GM di questo show inferiore. Annuncio prima i match della serata e ho da fare anche un annuncio. Allora i match sono: Il Match di apertura sarà Damien Sandow vs Justin Gabriel. Poi passiamo con un match femminile. Eve Torres andrà contro la campionessa AJ Lee. E per finire il Main Event già annunciato: Wade Barrett vs Daniel Bryan e aggiugno: Sarà un No DQ Match.

1° Match: Damien Sandow vs Justin Gabriel

Parte iniziale del match dominata da gabriel con delle clothesline poi supex e tornado DDT! Justin esegue anche un superkick. Chiude ma solo 2. Sandow tenta di reagire con delle gomitate ma non ci riesce visto che Justin riesce ad eseguire un suplex e per finire un Moonsault. 450° Splash tentato, ma Damien alza le ginocchia e chiude 1...... 2..... e nooo Justin alza la spalla. Sandow adesso domina con delle violente clothesline e poi con un suplex seguito da un Elbow Drop! Damien chiude 1...... 2..... e noo Justin alza la spalla. Passiamo alla parte finale del match con Gabriel pronto ad eseguire la 450° Splash, ma Damien Sandow riesce con una reazione incredibile a raggiungere il paletto ed eseguire un Superplex. Damien esegue la The illumination! Chiude 1...... 2..... e ... 3!



Promo del possibilissimo ritorno di Chris Masters!

2° Match: Eve Torres vs Aj lee

Un buon match femminile con entrambe le lottatrici se le danno ad armi pari. Inizio match meglio Aj con delle manovre come la bella hurracarrana e anche un suplex di buonissima fattura. Aj lee tenta un calcio sulla testa di Eve, evitato e la Heel esegue una scarica di pugni, back suplex e un moonsault. Chiude 1...... 2...... e nooo Aj alza la spalla. Siamo alla fine del match: Aj domina la situazione ed esegue una serie di clothesline... Aj esegue un dropkick su Eve. Chiude 1...... 2.... e ..



La bionda distrae Aj e molla lo schienamento. Aj la indica e maryse la sfotte.....

Eve esegue lo schienamento tramite un roll up 1...... 2..... e nooo solo 2. Aj esegue un calcione sulla nucca e chiude 1..... 2... e .... 3.

Maryse la applaude ironicamente e va sul ring e spintona Aj... Le due incominciano una rissa Pugni e calci....



Kelly kelly va verso il ring e colpisce con una doppia clothesline maryse e Aj lee. Poi prende la cintura e colpisce sia su Eve, su Maryse e sulla campionessa Aj Lee! La bionda alza il titolo in cielo....



Ufficiale il suo debutto a Smackdown. Venerdi sera lotterà contro Hunico!

Main Event: Daniel Bryan vs Wade barrett

Daniel Bryan e Wade Barrett nella fase iniziale dell'incontro i due wrestler si studiano e fanno qualche clinch ma niente piu. Una sberla di Wade Barrett fa imbestialire Bryan e si scatena con dei calci, Back Suplex e missile dropkick.Chiude solo 2. barrett reagisce con delle gomitate e si scatena con delle clothesline, suplex e un Elevated Spinebuster. L'inglese esce a prendere un bastone Kendo e colpisce su bryan per 4 volte sulla schiena di Daniel. Chiude 1...... 2.... e noo Daniel alza la spalla. Wasteland reversata in un DDT poi serie di calci, Daniel prende il bastone e colpisce sulla nucca di Barrett per due volte. Poi prende una sedia e la incastra nella testa di Wade, Daniel esegue la Yes! Lock, Wade riesce a toccare le corde. Daniel tenta un calcione ma viene evitato e Wade esegue un violento big boot. Poi esce e prende una sedia e colpisce per tre volte su Daniel e poi esegue una Wasteland sulla sedia. Chiude 1...... 2..... e ... 3. Vittoria dura per l'inglese.

Josh Mattews: Che match e che puntata! Ma è tutto per questa puntata di WWE Superstars. Buona notte!
Wiliam Regal: Notte, WWE Universe!

Modificato da Andre 95!, 27 agosto 2012 - 17:49


#42
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
Buon Superstar, Barrett :wub:

#43
Andre 95!

Andre 95!

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese

Awards:

Smackdown, road to royal rumble, quarta settimana



Benvenuti a questa nuova puntata di Friday Night Smackdown e Buonasera da parte di Jim Ross e Booker T:

Booker T: Tra 48 ore ci sarà WWE Royal Rumble.
Jim Ross: La rissa reale sarà uno spettacolo e questa sera ci sarà Dolph Ziggler vs Randy Orton.



Undertaker: Tra 48 ore dovrò affrontare il GM HBK , un altro match contro Shawn. Non credo sei all'altezza per me. Comunqie sia sarà una grande sfida. Una sfida tra due leggende come noi 2. Ma lo sai benissimo che io ti batterò e sarà un'altra vittoria per il Deadman che con la mia Tombstone Piledriver stenderà HBK al suolo. Ti Batterò e non farai in tempo a fare nessun'altro atch per tutta la tua carrira. La tua carriera dopo il match di domenica sarà terminata! Non ti rialzerai piu da terra! E succ...



HBK: Mi stenderai? Ne sei certo? Veramente? Io mi sto allenando duramente e sono prnto per sfidarti. Io a quanto pare non sfiderò Rock, ha rifiutato allora sono prontissimo a vincere contro di te e vendicare la mia ultima sconfitta di Wrestelmania 26 contro di te! Alla Royal Rumble perderai, ma spero che a Wrestelmania vinci perchè Cena non ti puo battere. Non ti deve battere. HBK allunga la mano verso Undertaker.....

Undertaker e Shawn Michaels si stringono la mano!

1° Match: Seth Rollins vs Hunico ( With Camacho)

Parte a Razzo Seth Rollins con una serie di clothesline, poi vertical suplex e reverse DDT! Chiude ma solo 2. Hunico tenta con un tornado DDT la vitttoria ma anche qui solo 2. Hunico esegue una serie di clothesline, back suplex e dropkick che fa finire Seth fuori ring. Hunico vuole raggiungerlo ma l'arbitro non glielo concede e Camacho approfitta ed esegue un violento big boot su Seth Rollins. Hunico lo riporta sul ring e chiude 1...... 2..... e nooo Seth alza la spalla. Vertical suplex di Hunico ed è pronto per la Falling Star. La tenta ma Seth rollins si sposta appena in tempo il Blackout. chiude 1..... 2.... e ... 3!

Dolph Ziggler è nel backstage con le cuffie. Sembra abbastanza preoccupato....

2° Match: Kane vs SIn Cara

Vittoria facile per Kane che vince senza problemi e dopo aver rischiato di perdere dopo un enziguiri Kick, la big red machine vince con una Chokeslam e una Tombstone Piledriver. Dopo il match Kane attacca Sin Cara ed esegue una Chokeslam su una sedia!



Wade Barrett: Questa sera sono qui a Smackdown per celebrare la mia vittoria contro Daniel Bryan a WWE Superstars! Daniel Bryan è stato distrutto dalla mia forza e ho vinto, ma era scontato che vincessi. Io sono più forte di lui e sono sicuro che quest'anno la Royal Rumble sarà mia. Tra 48 ore avrò una sfida contro altri 29 uomini per andare a Wrestelmania per il titolo. Ma torniamo al match di Bryan ma quel pirlo credeva veramente di battere Wade Barrett? Un illuso barbone, sfigato che non è altro. Parla tanto ma non risolve mai nulla. Wade Barrett th...



Daniel Bryan corre verso Wade Barrett e si scatena: Scoppia la rissa, la meglio ce l'ha Daniel Bryan facendo finire con un dropkick fuori dal ring Wade Barrett.

3° Match: Kofi Kingston vs R Truth

Parte meglio Kofi con una serie di pugni, bodyslam e tornado DDT! Chiude ma solo conto di due. Il campione di coppia non riesce a reagire e sfiora seriamente la sconfitta dopo il Touble Paradise! Ma solo conto di due, ma Kofi è andato vicinissimo al 3. R Truth reagisce con delle testat, poi pugni, vertical suplex e Jumpng DDT. Chiude 1..... 2.... e noo Kofi alza la spalla. Kofi reagisce con un grande DDT e poi dropkick. Kofi esegue la S.O.S. Prepare la Trouble Paradise... Ma Maryse manda un bacio a Kofi e il ghanese si distrae e R Truth esegue la Little Jimmy su Kofi e chiude 1..... 2.... e ... 3! Vittoria per il membro degli Awesome Truth.

Josh Mattews con ..... The Viper Randy Orton!

Josh Mattews: Randy questa sera finalmente avrai DOlph Ziggler. Sei pronto?
Randy Orton: Sto bene e sono pronto a prenderlo a calci nel culo e non mi interessa che hanno tolto che ci hi vinceva entrava 30° e chi perdeva 1°. L'importante è che avrò Dolph Ziggler uno contro uno, stasera!
Josh Mattews: Non pensi che avrà qualche piano per batterti?
Randy Orton: RKo su Dolph Ziggler. Succederà questo!

Orton se ne va.

4° Match: Christian vs Cody Rhodes

Parte Forte Cody con una serie di pugni, poi esegue un back body drop. Chiude solo 2. Cody esegue un enziguiri Kick e poi la figure four lock. Christian resiste e riesca a liberarsene. Christian reagisce con un grande suplex, poi Implant DDT e SPinebuster! Chiude solo 2. Christian tenta la Spear ma viene evitata e Cody esegue la CrossRhodes. Chiude 1...... 2..... e nooo il canadese alza la spalla. Cody ne tenta un'altra ma Christian esegue una Spear e chiude 1...... 2.... e noo Cody alza la spalla. Kilswitch in arrivo, noo evitata CrossRhodes no evitata. Spear! Connessa! Chiude 1..... 2.... e ... 3! Christian vince un bellissimo match!

Le immagini ci riportano a Monday Night Raw con John Cena che batte The Rock e CM Punk che ha distrutto Edge.

il campione intercontinentales Dolph Ziggler si avvia verso l'arena, il Main event è Next!

Main Event: Dolph Ziggler vs Randy Orton

Randy Orton parte subito con un attacco violento con una scarica di pugni che fa finire fuori dal ring subito Dolhp Ziggler. Randy esce e lo va a prendere e lo fa andare contro gli scaloni. Il biondo viene riportato sul ring e Orton esegue una serie di clothesline, back body drop e superplex dalla terza corda. Orton chiude 1...... . 2 e nooo Ziggler alza la spalla. Orton batte i pugni a terra. è tempo di RKO. Noo evitata e Dolph esegue una serie di clothesline, poi esegue un reverse DDT e un superkick. Chiude solo 2. Dolph porta fuori dal ring Orton ed esegue un suplex sul pavimento. Riporta Orton sul ring e lo rialza. Zig-Zag di Dolph. Chiude 1...... 2....... e .... nooo Randy alza la spalla. Il Biondo allora è pronta per eseguirne un'altra. Zig-Zag in arrivo.... Nooo Orton la evita ed esegue l'RKO! Chiude 1..... 2..... e ... 3. Vittoria per Randy, ma ottima prova di Dolph.



HBK: Siamo pronti per la firma del contratto. Adesso inviterò ogni singolo lottatore a venire qui sul ring! Il primo è il campione del Mondo... The Big Show!



Big Show alza il titolo al cielo prima di entrare sul ring.

HBK: Adesso invito a venire sul ring a ..... Chris Jericho!



Chris Jericho entra carichissimo sul ring.

HBK: Adesso entri sul ring The Celtic Warrior Sheamus!



Sheamus indica Big Show ed entra senza paura.

HBK: E Infine... Mark Henry.



Mark Henry entra lento.

Sheamus firma subito cosi come Chris Jericho e Mark Henry. Big Show sembranon voler firmare ma alla fine firma. Poi dopo la firma Sheamus va Faccia a faccia con Big Show e Mark Henry va faccia a faccia con Chris Jericho. Sheamus e Big Show se le danno a pugni con Big Show che ha la meglio e lo stende con la W.M.D., poi stende anche Jericho con una Spear e Chokeslam su Mark sul tavolo dei commentatori.

Booker T: Che Finale di puntata!
Jim Ross: Finisce con Big Show in piedi la puntata. Buona notte a tutti e ci vediamo Domenica. Non Mancate a WWE Royal Rumble!

Modificato da Andre 95!, 25 agosto 2012 - 14:12


#44
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
Hype per la Royal Rumble, credo vincerà Bryan a questo punto :ahnono:

Big Show riuscirà a rimanere campione?

Buon esordio di Rollins :up:

#45
Cm Lesnar

Cm Lesnar

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 307 post
  • Iscritto il 17-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Parma
Bella puntata :up:

Hype per Royal Rumble spero che vincano Barrett,Cena,Taker

Credo che Big Show resterà campione anche se spero in Y2J :rules:

#46
Andre 95!

Andre 95!

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese

Awards:

card Definitiva Royal Rumble

Sheamus vs Mark Henry vs Big Show vs Chris Jericho per il WHC
CM Punk vs Edge per il WWE Champion
Aj Lee vs Kelly Kelly vs Eve vs Maryse per il divas champion
HBK vs Undertaker
The Rock vs John Cena
John Morrison vs Drew Mcintyre per lo US champion
Awesome Truth vs Kofi Kingston e Ted Dibiase per i wwe tag team champion.
Royal Rumble Match.

Modificato da Andre 95!, 26 agosto 2012 - 11:14


#47
Andre 95!

Andre 95!

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese

Awards:

WWE Royal Rumble



Jim Ross: Benvenuti al primo PPV del 2013! WWE Royal Rumble.
Michael Cole: Buona sera anche da parte mia. Sarà un bel PPV per me.
Jerry Lawer: Buonasera WWE Universe! Pronti per il PPV?
Booker T: Ci sono anche io. Analizziamo assieme la card:

Sheamus vs Mark Henry vs Big Show vs Chris Jericho per il WHC
CM Punk vs Edge per il WWE Champion
Aj Lee vs Kelly Kelly vs Eve vs Maryse per il divas champion
HBK vs Undertaker
The Rock vs John Cena
John Morrison vs Drew Mcintyre per lo US champion
Awesome Truth vs Kofi Kingston e Ted Dibiase per i wwe tag team champion.
Royal Rumble Match.


Booker T: Non mi sembra male, sarà un bellissimo PPV. è già ora del primo match.

1° Match: HBK vs Undertaker

Il primo match della serata è già un match spettacolare. Shawn e Undertaker si stringono la mano prima dell'incontro. Poi partenza migliore ce l'ha Undertaker che dopo aver vinto un clichi esegue una serie di clothesline, un big boot e un running DDT! Chiude ma solo conto di 2. Il Deadman esegue una Chkeslam e tenta un Tombstone Piledriver ma viene evitata e Shawn reagisce con dei pugni, esegue uno Snap DDT e Tornado DDT! Chiude ma solo conto di 2. Shwn carica ed esegue la Sweet Chin Music! Chiude 1...... 2..... e ... nooo Undertaker alza la spalla. HBK si dispera e tenta un Heartbreaker, ma Undertaker si sposta ed esegue una Tombstone Piledriver. Chiude 1...... 2.... e noo HBK mette il suo piede destro sulla corda. Undertaker ne tenta un'altra, ma HBK se ne libera e Shwn esegue la Sweet Chin Music! Chiude 1..... 2..... e ... 3! HBK batte Undertaker! Che grande match.



Cena entra per attaccare Undertkaer.... Ma si becca una Sweet Chin Music da HBK che salva il Deadman.

Gli Awesome Truth sono nel Backstage con Maryse

The Miz: Maryse, questa sera vinceremo noi. Come vincerai te! Sei la piu forte e la piu bella!
Maryse: Grazie Miz. Ci sarete a bordo ring?
R Truth: Certamente, vincerai anche grazie al nostro aiuto.
Maryse: Grazie ragazzi. Devo battere quella sfigata pazza di Aj.
The Miz: Ce la farai amore.

Miz e Maryse si baciano.

2° Match: John Morrison vs Drew Mcintyre per lo US champion

Morrison parte subito forte con una scarica di pugni, poi vertical suplex, russian Legsweep e pescado. Chiude ma solo conto di 2. Lo scozzese riesce a reagire con dei pugni, poi esegue una Running Powerslam e Snap Suplex. Chiude ma solo conto di 2. Drew esegue anche la Future Shoke. Chiude 1..... 2..... e nooo il campione US alza la spalla! Drew tenta un'altra Future Shoke , ma Morrison la evita con un dropkick. Straship Pain in arrivo... Connesso! John chiude 1..... 2.... e ... 3. John Morrison si conferma campione United States Champion!

Josh Mattews con ....... The Rock

Josh Mattews: Questa sera sarai contro John Cena, un rematch di Wrestelmania 28, che ne pensi di questo incontro?
The Rock: Credo che John Cena sia migliorato , ma io sono comunque più forte. E questa sera batterò John Cena.
Josh Mattews: John è molto carico ma ce la farai. A Wrestelmania 29 è ufficiale che non affronterai Shawn?
The Rock: La mia decisione è la stessa: A Wrestelmania non affronto HBK.
Josh Mattews: Come mai?
The Rock: Problemi miei. Ciao Josh!

3° Match: AJ Lee vs Eve vs Kelly Kelly vs Maryse per il divas champion ( WIth Awesome Truth)

Aj si getta contro Maryse e Kelly Kelly contro Eve. AJ esegue una serie di clothesline, vertical suplex, Spinning Heel Kick e DDT! Chiude 1.... 2... e noo Maryse alza la spalla. Intanto Kelly Kelly esegue una serie di pugni su Eve e poi in enziguiri Kick. Aj Lee esegue un roll up su Kelly Kelly ma solo 2. Intanto Maryse si è ripresa e con una violenta clothesline stende AJ. Vertical suplex su Kelly e chiude sulla bionda 1.... 2... e nooo Eve interviene. Kelly Kelly esegue un superplex dalla terza corda su Eve che entrambe cadono fuori dal ring. Aj tenta una clothesline ma Maryse evita e becca l'arbitro. Miz e Truth approfittano ed entrano sul quadrato ed eseguono la Little Jimmy Finale su Aj e Maryse è pronta allo schiamento. The Miz risveglia l'arbitro e Maryse chiude 1..... 2.... e ... 3. Maryse limona The Miz e abbraccia Truth! Maryse è la nuova campionessa Divas!

Jim Ross: Che bastardata!

Kofi Kingston e Ted Dibiase parlano nel backstage.

Kofi Kingston: Dobbiamo vendicare Aj battendo quei bastardi.
Ted DIbiase: Vinceremo. Siamo migliori di loro e questa sera avremo modo di dimostrarlo.
Kofi Kingston: Si, io ho avuto il titolo di coppia molte volte e questa volta ho una carica pazzesca di vincere ancora quei titoli. Dobbiamo vendcare Aj.

4° Match: CM Punk vs Edge , ladder match per il wwe champion

Edge parte subito con un clich vinto e poi una serie di clothesline, back body drop e poi esce a prendere una sedia. Colpisce su Punk con 4 colpi di sedia sulla schiena del campione WWE! Vertical suplex di Edge e poi esce a prendere la scala. Colpisce sulla nucca di Punk e poi tenta di strappare la cintura. Ma Punk si riprende in tempo e butta giù la scala. DDT sulla sedia su Edge e calcione in testa sul canadese. CM Punk esegue un Diving Elbow Drop su Edge. CM Punk tenta anche lui di strappare la cintura, ma Edge prende un'altra scala e la posiziona vicina a quella dove c'è su Punk e sale velocemente ed esegue una Spear dalla scala su Punk come molti anni fa su Jeff Hardy! Adesso Edge sale sulla scala e strappa la cintura. Edge è il nuovo campione WWE champion!

Jim Ross: Match stellare.
Jerry Lawer: Grandissimo match e grande Edge.

5° MAtch: Kofi Kingston e Ted DIbiase vs Awesome Truth ( With Maryse) per i tag team title

Kofi è scatenato su Miz e lo masscra di clothesline e poi anche di pugni. Vertical suplex e tornado DDT! Chiude solo 2. Cambio con Ted ed esegueno una doppia powerbomb. Ted esegue anche un Bodyslam e chiude, ma anche in questo caso solo 2. Ted tenta una powerbomb ma con un back body drop evita ed esegue un big boot e riesce a dare il cambio a Truth. Ted incassa una clothesline, un Jumping DDT e un missile Dropkick. Chiude 1.... 2.... e noo Kofi interviene e salva il compagno. R Truth da il cambio a Miz e Ted soffre. Big boot evitato e clothesline di Ted. Dibiase da il cambio a Kofi ed esegue una serie di clothesline poi standing dropkick e tornado DDT! Kofi carica la Trouble Paradise.... Maryse manda un bacio a Kofi e il ghanese si distrae. Ora Kofi la tenta ma evita, R Truth entra e assieme a Miz eseguono la loro finisher. La Little Jimmy Finale e poi Big Boot anche su Ted e Miz chiude su Kofi. 1..... 2..... e.... 3.

HBK con Triple H nel Backstage.

Triple H: Shawn ti ho visto bene questa sera. Hai battuto in modo ottimo Undertaker.
HBK: Si, ho dato tutto me stesso. Rock ha paura e non mi sfiderà.
Triple H: Si, però se vieni nel mio ufficio che avrei un piano.
HBK: Ok amico, andiamo!

6° Match: Big Show vs Chris Jericho vs Mark Henry vs Sheamus per il WHC

Sheamus va contro Mark Henry e Chris Jericho contro Big Show. Sheamus e Mark se le danno a pugni, con l'irlandese che ha la meglio, con SHeamus che esegue serie di clothesline, poi running powerslam, argentine backbreker e big boot. Intanto Big Show soffre contro Chris Jericho dove il canadese lo attacca molto sulle gambe dove il campione soffre molto. Dopo serie di colpi alle gambe, Chrish Jericho esegue un Enziguiri Kick. Chiude ma solo conto di 2. Intanto Sheamus fuori dal ring tenta il brogue Kick , ma Mark evita ed esegue una World Strongest Slam sull irlandese sul tavolo dei commentatori degli spagnoli. Mark rientra nel quadrato ed esegue una World Strongest Slam su Jericho e una World Strongest Splash su big Show. Mark chiude su Chris 1...... 2...... e nooo Jericho alza la spalla. Mark va a riprendere Sheamus, ma l'irlandese si è appena rirpeso ed esegue una Brogue Kick su Mark Henry. Jericho esegue una Codebreker sul gigante. è pronto a chiudere, ma arriva da dietro Sheamus ed esegue un Brogue Kick su Jericho e chiude 1..... 2..... e ... 3!

HBK e Triple H guardano lo schermo e sembrano soddisfatti del match appena visto.

7° Match: The Rock vs John Cena

Il Match parte con un clinch vinto da The Rock e poi esegue un vertical suplex, running clothesline, russian legsweep e Float -Over DDT! Chiude ma solo 2. The Rock esegue uno SPinebuster e carica subito la Rock Bottom, ma Cena scappa uori dal ring. The Rock lo va a prendere ma prende un calcio in pancia e poi John getta con tutta la sua forza The Rock contro gli scaloni. John Cena riporta sul ring The Rock ed esegue una serie di spallate, spinebuster e poi un dropkick. Chiude ma solo conto di 2. The Rock reagisce con delle gomitate poi esegue una serie di pugni e poi lo spinebuster. Sharpshooter. Cena non cede e reiste e tocca con grandi difficoltà le corde! Rock Bottom, no gomitata di Cena ed esegue l'Attitude Adjustement. Chiude 1......... 2........ e nooo The Rock alza la spalla. John Cena esegue la STF ma The Rock resiste e anche lui con difficoltà tocca le corde. Cena e Rock adesso se le danno a pugni.... The Rock ha la meglio e tenta la Rock Bottom ma Cena lo butta verso l'arbitro e l'arbitro cade a terra. Arriva dagli spalti HBK ed esegue una Sweet Chin Music su The Rock e risveglia l'arbitro. John Cena chiude 1..... 2..... e.... 3!

Tutto pronto per il Main Event. Royal Rumble Match!

Royal Rumble Match

Siamo verso la fine della rissa reale. SOno già entrati 24 Wreslter e adesso sul quadrato ci sono Daniel Bryan, Randy Orton, Wade Barrett, Alberto Del Rio e Christian. Christian e Alberto Del Rio si alleano per eliminare Randy Orton. Mentre Daniel Bryan e Wade Barrett se le danno di santa ragione. Orton esegue una RKO su ALberto Del Rio e poi lo butta fuori dal ring. Successivamente elimina anche Christian. 9-8-7-6-5-4-3-2-1....

25°

Kane entra e fa piazza pulita eseguendo una doppia Chokeslam su Barrett e Daniel e poi una Chokeslam anche su Orton. Kane tenta di eliminare Randy Orton ma i due se le danno ad armi pari con anche una Bella RKO di Orton e una Chokeslam di Kane. Intanto Bryan e Barrett se le continuano a dare, Wade sembra aver la meglio con la Wasteland su Bryan. 9-8-7-6-5-4-3-2-1.....

26°

Austin Aries entra ed esegue una clothesline su Bryan e un suplex su Barrett, ma si prende una Chokeslam da parte di Kane. Orton esegue una RKo su Kane. Attenzione entra Dolph Ziggler e butta fuori Orton. Randy è eliminato. Intanto Bryan elimina barrett! Ma pochi secondi dopo com ha fatto Dolph Ziggler ai danni di Orton lo fa anche Barrett su Bryan. 9-8-7-6-5-4-3-2-1...

27°

Miz entra col numero 27 e si scaglia contro Aries, ma Kane esegue un big boot sull'awesome One. Kane tenta di eliminare Miz subito ma non ci riesce anzi soffre molto l'alleanza tra Aries e Miz, incassa un doppio suplex e un doppio elbow drop. 9-8-7-6-5-4-3-2-1-.....

28°

Drew Mcintyre va contro Aries e quindi Miz contro Kane. Miz esegue una serie di calci sullo stomaco di Kane e poi esegue uno Snap DDT! Intanto lo scozzese le sta prendendo da Aries che esegue delle ginocchiate , poi un sulex e un grande DDT! Miz da dietro esegue la Skull Crushing Finale su Aries! Kane si è rialzato ed esegue una Chokeslam sull'Awesome One. 9-8-7-6-5-4-3-2-1.....

29°

Roode entra correndo verso il ring ed esegue una Spear su Kane e lo butta fuori. Poi tenta di eliminare anche Miz ma non ci riesce perchè l'awesome one riesce a reagire ed esegue una serie di pugni, poi suplex. Intanto Drew si è ripreso ed esegue una Future Shock su Aries. Big boot su Miz e DDT su Roode. 9-8-7-6-5-4-3-2-1......

30°

Brock Lesnar it's Back ed entra col numero 30! Spear su Drew e lo solleva e lo getta fuori dal ring. F-5 su The Miz e Kimura Lock su Roode... Serie di violenti pugni anche su Astin Aries. Brock elimina con una grande clothesline The Miz. Austin Aries lo attacca con un calcione dal dietro ed esegue un suplex. Poi esegue un Brainbuster su Brock e lo tenta di eliminare, ma con la potenza Brock reagisce e lo solleva e lo getta fuori dal ring. Adesso c'è solo Brock Lesnar e Bobby Roode sul ring e vanno faccia a faccia. Roode tira uno schiaffo a Brock e Lesnar si scatena con una serie di pugni, poi esegue un violento german suplex, poi esegue la Shooting Star Press. Per finire esegue una F-5! Bobby poi viene buttato fuori facilmente. Brock Lesnar vince la Royal Rumble. Andrà a WM 29!

Jim Ross: Brock it's Back!
Jerry Lawer: Che bel PPV. Mi sono divertito davvero a vedere questo spettacolo.
Booker T: Chissà che succederà domani notte a Raw. Ci sarà Brock?
Michael Cole: è tutto per questo fantastico PPV. Buona nott a tutti e ci vediamo domani a Raw!

Modificato da Andre 95!, 26 agosto 2012 - 15:06


#48
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
OTTIMO PPV

HBK batte Undertaker :rules:

John Morrison tiene il titolo, giusto così

Maryse tiene i titoli grazie agli Awesome Truth, ma AJ si vendicherà!

Edge è il migliore nei Ladder Match, complimenti al nuovo WWE Champion.

Awesome Truth difendono i titoli :wub: sono il miglior Tag Team!

Sheamus :yoballo: grandissimo nuovo campione.

John Cena ce l'ha fatta!!! Ora sotto con Undertaker, RISE ABOVE HATE! Tifo John :up:

BROCK LESNAR????? OMG! GRANDE FINALE DI PPV, A WRESTLEMANIA BATTERA' EDGE SECONDO ME.

#49
Andre 95!

Andre 95!

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese

Awards:

Raw, road to elimination chamber, prima settimana



Benvenuti a questa nuova puntata di Monday Night Raw e buona sera da parte di Michael Cole e Jerry " The King " Lawer.

Michael Cole: La rissa reale la vinta Brock Lesnar, abbiamo anche un nuovo campione WWE.
Jerry Lawer: Abbiamo una nuova Divas champion.
Michael Cole: Si e c'è stato anche un cambio di titolo anche nello show blu con la vittoria di Sheamus del titolo mondiale.



Triple H: La scorsa notte è stato un grande PPV. Il prossimo sarà tra tre settimane. Ad Elimination Chamber ci sarà CM Punk vs Edge per il titolo WWE! Il rematch si farà, ma solo al PPV. Ci sarà un elimination chamber match con in palio in number 1 contender per il titolo WWE! I Partecipanti li annuncio ora: Alberto Del Rio-Jack Swagger- Lord Tensai- Rey Mysterio- Austin Aries e...... Quest'uomo!



KUrt Angle: SOno tornato e sono pronto per vincere quel match e andare a Wrestelmania 29 per il WWE champion. E vincerò perchè io sono pronto a vincere il titolo di Edge. Sono Kurt Angle e sono il migliore. Grazie Triplo di questa bella oppurtunità. Mi chiedete se affronterò uno contro uno Jack Swagger, ma non mi interessa di lui. Io sono il migliore e lui puo solo baciarmi i piedi.

1° Match: Lord Tensai vs Santino Marella

Facile vittoria per Lord Tensai che vince dopo un 1 e 35 Minuti. Marella è troppo debole e viene battuto facilmente e viene battuto dopo la Ichi Bomb. Dopo il match Marella viene colpito con la sedia e incassa un DDT sulla sedia.

The Rock è arrivato a Monday Night Raw, avrà da dire su HBK.

2° match: John Cena vs Rey Mysterio

John Cena parte meglio Cena eseguendo una serie di pugni, John esegue uno scoop slam, poi esegue un Fisherman suplex e una violenta clothesline. Chiude ma solo conto di 2. John esegue una serie di pugni sullo stomaco di Rey. Poi esegue un vertical suplex e chiude ma ancora una volta solo conto di 2. Rey reagisce con delle gomitate, poi esegue un bel missile dropkick dal paletto e chiude ma solo conto di due. Rey esegue un bellissimo tornado DDT. Frog Splash eseguita! Chiude 1........ 2....... e nooo John alza la spalla. Rey è pronto per la 619 ma Cena si è riprende in tempo e schianta con una clothesline Rey al suolo. John carica l'attitude Adjustement.

Undertaker lo chiama: Cena! Guardami..... Undertaker gli fa segno del tagliagola e poi se ne va........

Intanto Rey esegue un roll up su cena 1..... 2..... e.... 3. Vittoria per il messicano.



The Rock: La scorsa notte ho perso contro john Cena ma è colpa di Shawn Michaels. Se lui non faceva il bastardo avrei vinto io. Quindi adesso a Wrestelmania 29 datemi Shawn e lo massacro di botte. Un Last Man Standing Match! HBK l'hai fatta grossa. Ne pagherai le conseguenze. Perchè The Rock è veramente incazzato! E Sappi che a Wrestelmania sarà per forza il tuo ultimo match perchè finirai in carrozzina. Non potrai più camminare, da come ti ridurrò! The Rock ti batterà e ne uscirà come il miglior wrestler che ha lottato a Wm 29. The Rock butta giù il microfono e se ne torna nel backstage.

3° match: Maryse( With Awesome truth) vs Kelly Kelly



Aj lee si siede accanto a Michael Cole e Jerry lawer al tavolo dei commentatori.

Kelly Kelly parte meglio con dei pugni, poi esegue un suplex e un enziguiri Kick. Chiude ma solo conto di due. La divas Face esegue una serie di clothesline, poi un buonissimo DDT! Chiude ma anche in questo caso solo 2. Maryse reagisce con dei pugni, poi esegue un russian legsweep e poi in figure four Lock. Kelly kelly cede subito. Maryse vince e guarda male Aj facendole vedere il titolo.

John Cena con ...... Josh Mattews:

Josh mattews: Ciao John, hai perso contro Rey che te ne pare dell'incontro?
John Cena: Una vera schifezza, non dovevo perdere. Undertaker marca male.
Josh Mattews: ma tanto perderai a Wm. è sicuro come l'oro.
John Cena: Fanculo stronzo!

Attitude Adjustement su Josh mattews.

4° match: Wade barrett vs Kofi Kingston ( With Ted DIbiase)

Un buon match tra i due. Wade parte meglio e con un big boot tenta subito la chiusura ma solo conto di 1. Poi l'inglese esegue un bodyslam e Running STO! Chiude solo 2. Kofi grazie alla carica del pubblico reagisce con delle gomitate, poi vertical suplex, tornado DDT e superplex dalla terza corda. Il Ghanese chiude 1....... 2...... e nooo l'inglese alza la spalla. Passiamo al finale di match. Wade è pronto per la Wasteland.



Daniel Bryan è qui a Raw e si getta contro Barrett con una sedia e lo colpisce violentemente per 4 volte sulla schiena. Poi DDT sulla sedia e Lebelle Lock! Per finire esegue anche un calcione sulla nucca dell'inglese.

Gli Awesome Truth e Maryse sono nel Backstage.

R Truth: Grande vittoria questa sera.
Maryse: Grazie, ma Kelly è proprio debole ahah
The Miz: Presto sarò WWE champion e io e te Maryse saremo il dominio della federazione.
Maryse: Si, almeno lo spero.

Main Event: Edge vs Alberto Del Rio

Il nuovo campione WWE parte subito carico e con dei pugni stende il messicano. Poi esegue un flapjack, falling reverse DDT e missile dropkick. Ma solo conto di due. il campione WWE allora tenta un vertical suplex, ma Alberto con dei calcioni ai fianchi riesce a reagire e poi esegue un falling neckbreker, dropkick e snap powerslam. Chiude ma solo conto di 2. Alberto esegue la Rio grande ma Edge riesce a resistere e tocca le corde col piede. Edge riesce a reagire con una serie di pugni, esegue la Edgecution e la Spear! Chude 1....... 2..... e nooo Alberto alza la spalla. Rio tenta con dei pugni di reagire ma non ce la fa. Edge esegue una Spear. Chiude 1....... 2...... e..... 3. Vittoria per il campione WWE Che esulta.



CM Punk entra nel ring e va faccia a faccia con Edge. Finisce cosi questa puntata di Monday Night Raw!

Jerry Lawer: Punk ed Edge. Due bestie sono faccia a faccia.
Michael Cole: è tutto per questa sera e buona notte da parte mia e di Jerry Lawer.

Modificato da Andre 95!, 27 agosto 2012 - 00:41


#50
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
Kurt Angle :wub: spero vinca la Chamber
Bravo Rock ad aver accettato, sale l'Hype
Voglio un Bryan vs Barrett a WrestleMania se non già a Elimination Chamber
Mi dispiace per Cena :cryy:

#51
AlbyJay

AlbyJay

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 41 post
  • Iscritto il 26-luglio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

OTTIMO PPV

HBK batte Undertaker :rules:

John Morrison tiene il titolo, giusto così

Maryse tiene i titoli grazie agli Awesome Truth, ma AJ si vendicherà!

Edge è il migliore nei Ladder Match, complimenti al nuovo WWE Champion.

Awesome Truth difendono i titoli :wub: sono il miglior Tag Team!

Sheamus :yoballo: grandissimo nuovo campione.

John Cena ce l'ha fatta!!! Ora sotto con Undertaker, RISE ABOVE HATE! Tifo John :up:

BROCK LESNAR????? OMG! GRANDE FINALE DI PPV, A WRESTLEMANIA BATTERA' EDGE SECONDO ME.

Davvero PPV tanta roba!! :up: HBK e Lesnar :rules:

#52
Cm Lesnar

Cm Lesnar

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 307 post
  • Iscritto il 17-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Parma
Scusa il ritardo...

Royal Rumble ottimo PPV :up:

Cena ha vinto :ballu:

Edge nei Ladder Match è fortissimo :sisi:

Sheamus nuovo campione potrebbe fare un regno lungo...

OMG!!! Brock Lesnar vincitore della Royal Rumble :rulez: non me lo sarei mai aspettato :asd:

Raw grande puntata :up:

Spero vinca Austin Aries l'Ec :rules:

No!Cena ha perso contro Rey :mmmah:

Grande match annunciato per WM :cool:

#53
Andre 95!

Andre 95!

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese

Awards:

Superstars, road to elimination chamber, prima settimana



Benvenuti a questa nuova puntata di WWE Superstars e buona sera da parte di Josh Mattews e Wiliam Regal.



Shane Mcmahon: Questa sera annuncio i quattro match della serata: . Damien Sandow vs Ryback. Bobby Roode vs Seth Rollins e il Main event è un rematch di Royal rumble. John Morrison vs Drew Mcintyre.

1° Match: Ryback vs Damien Sandow

Parte subito forte Ryback con delle clothesline, poi esegue una Triple Powerbomb e Scoop Slam. Chiude ma solo conto di due. Ryback esegue una reverse Powerslam. Chiude ma ancora solo 2. Sandow reagisce con delle gomitate poi esegue due Knee Drop e un calcio in testa di Ryback. Chiude solo conto di 2. Damien Sandow tenta il The Illumination, ma viene evitato da Ryback ed esegue il Shell Shocked. Chiude 1....... 2...... e nooo Damien sandow riesce a mettere il piede destro nella corda. Ryback ne tenta un'altra ma Sandow wvita ed esegue il The Illumination! Chiude 1.........2...... e .... 3! Grande vittoria per Damien Sandow.

Immagini ci fanno vedere chi ha vinto la Royal Rumble. L'ha vinta Brock Lesnar!

2° match: Bobby Roode vs Seth Rollins

Seth Rollins parte meglio con dei pugni, standing dropkick e belly to back suplex. Chiude ma conto solo di 2. Seth esegue anche un superkick. Chiude ma solo conto di due. Bobby reagisce con una ditata negli occhi ed esegue una Spear. Chiude 1...... 2..... e noo Seth Rollins alza la spalla. Diving Knee Drop e vertical suplex. Chiude ma solo conto di 2. Fisherman Suplex evitata e Seth esegue il Blackout. Chiude 1....... 2...... e.... 3! Vittoria importante per Seth Rollins.

Le immagini ci riportano al finale di Raw con CM Punk che va Faccia a faccia con Edge, il nuovo campione WWE!

Main Event: John Morrison vs Drew Mcintyre

Morrison parte subito all'attacco con delle clothesline, poi dropkick e tornado DDT! Chiude ma solo conto di due. John esegue un enziguiri Kick e poi un vertical suplex e chiude ma ancora solo conto di due. Drew reagisce con una ditata negli occhi poi big boot, scoop slam e Snap Suplex. Chiude ma solo 2. Future Shoke su John Morrison. Chiude 1...... 2..... e nooo Morrison alza la spalla. Morrison si riprende ed esegue una serie di pugni, poi esegue un russian legsweep, tornado DDT, Spinning Heel Kick e Asai Moonsault. Pronto per la Starship pain... ma non riesce ad eseguirla perchè qualcuno lo attacca.... è Chris Masters che Attacca il campione US con dei Big Boot e un gorilla press slam. Master Lock su Morrison e Drew tira un calcio nei maroni sul campione. i due esultano tra i fischi.

Wiliam Regal: Chris masters è un fottuto bastardo.
Josh mattews: Eh si, buona notte a tutti.


#54
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
Sandow :peo: che vittoria!
Bravissimo anche Seth Rollins :up:
Povero Morrison :cryy: ma si rifarà contro Masters!

(HO MESSO LA CARD SE VUOI FAI LE PREVISIONI :ciao: )

#55
Andre 95!

Andre 95!

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese

Awards:

smackdown, roat to Elimination Chamber, prima settimana



Benvenuti a questa niova puntata di Friday Night Smackdown e buona sera da parte di Jim Rss e Booker T!



Brock Lesnar: Ho vinto la Royal Rumble e quindi avrò una shot per un titolo. Brock Lesnar andrà per il World heavyweight champion! L'unico titolo importnate che mi manca e avrò vinto tute le cose importanti di questo federazione. Sheamus che è un defeciente le prenderà da me a WM. Io sono una belva e al PPV dell'anno lo dimostrerò. Sheamus ascolta bene queste parole: Brock Lesnar at Wrestelmania 29, become the New Worl....



Sheamus: Tu contro di me a Wrestelmania. Ti batterò in 19 secondi. Brogue Kick e Lesnar steso. 1-2 e 3. Tu non conosci Sheamus e infatti adesso mi presento.

Sheamus butta a terra il microfono e si getta contro Lesnar, i due se le danno a pugni. La meglio cel'ha Brock ed esegue una scarica di pugni, Spear e Kimura Lock! Dopo un paio di minuti Brock lo molla e se ne va. Però prima di lasciare il ring, alza il titolo in cielo.Sheamus è dolorante al braccio ferito ( Il destro)

Jim Ross: Che inizio di puntata. Se difendera la sua corona tre tre settimane Sheamus, avrà vita dura contro Brock.
Booker T: è in formissima.

Tramite Twitter HBK annuncia che Sheamus divenderà il suo titolo in un elimination chamber match, tra tre settimane. Questa sera ci saranno le qualificazioni e lui nel Main Event sarà impegnato contro Randy Orton. La vipera e Ziggler saranno contro settimana prossima e chi vincerà andrà nella chamber. E annuncio che Big Show è già qualificato nel match avendo un rematch di diritto lo ho inserito direttamente nel match.

1° Match: Chris Jericho vs Bobby Roode ( Match di qulificazione)

Bobby Roode si scanetena con delle clothesline, poi esegue un big boot e vertical suplex. Schienamento, ma solo conto di due. Bobby tenta la Spear evitata e Jericho esegue una serie di pugni, poi esegue un tornado DDT e un Eziguiri Kick. Chiude ma solo conto di due. Il canadese esegue un Missile Dropkick e la Walls Of Jericho. Roode non cede e tocca le corde. Roode esegue la sua reazione dei pugni, poi esegue una Spear e la Fisherman suplex. Chiude 1......... 2....... e noo Chris alza la spalla. Roode tenta un'altra Spear ma viene evitata e Jericho esegue la Codebreker. Chiude 1...... 2..... e..... 3. Vittoria per Chris Jericho che quindi si qualifica.

Brock Lesnar è nel Backstage solo solo. Sin Cara per sbaglio lo tocca, Lesnar si incazza subito col messicano ed esegue una F-5 sul messicano nel suolo. Poi.... Kimura Lock...... Brock Lesnar ha spaccato il braccio di Sin Cara.

2° Match: Aj Lee vs Kelly Kelly vs Eve Torres, Number 1 contender per il divas title

Eve e Kelly Kelly si alleano contro la EX campionessa. Eseguono un bel double suplex. Poi Kelly esegue un enziguiri Kick e butta fuori dal ring Eve. Chiude 1..... 2...... e noo Aj alza la spalla. La bionda esegue un Bel DDT, ma arriva Eve roll up 1....... 2..... e nooo Kelly Kelly si riesce a liberare. Aj esegue un suplex su Kelly Kelly e poi un J Kick su Eve. Kelly Kelly viene buttata fuori dal ring e Aj schiena su Eve. Chiude 1...... 2...... e.... 3.



Maryse applaude ironicamente, entra nel ring e alza la cintura in faccia ad Aj. Poi a sorpresa la colpisce sul volto con la cintura. Poi DDT sulla cintura ed esegue il French TKO.

Josh Mattews con ..... Sheamus

Josh Mattews: Come stai Sheamus, tutto ok?
Sheamus: mi fa male, però lotterò questa sera.
Josh Mattews: Ho seri dubbi che vincerai, lo batterai ad Orton?
Sheamus: Ovviamente. Sono il campione del mondo

3° Match: Kane vs Big Show

Un match noioso e lento. Kane parte comunque meglio con delle clothesline, poi bodyslam e big boot. Scheinamento, solo 2. L'ex campione dei pesi massimi reagisce con delle testate, poi esegue una Chop e vertical suplex. Chiude ma solo conto di due. Big boot di Big Show, carica la W.M.D ma viene evitata. Kane esegue la Chokeslam e chiude 1....... 2...... e noo Big Show alza la spalla. Kane tenta la tombstone Piledriver ma non ci riesce ad eseguirla e Big Show esegue una W.M.D. Chiude 1...... 2..... e nooo Kane alza la spalla. Il gigante allora esegue la chokeslam e una Spear. Carica la W.M.D...... Connessa. Chiude 1...... 2..... e ...3! Vittoria per Big Show.



Dolph Ziggler: La settimana prossima ho un match importante. Se vinco contro quella merdina di Orton avrò una Shot per il titolo mondiale. Quindi vincere e qualificarsi per l'Elimination Chamber match per il titolo di Sheamus. Io sarò di quel match e vincerò quel titolo e sarò sia campione dei pesi massimi sia campione intercontinentale. Io sono Dolph Ziggler e sono il futuro di questa federazione. Sono il Wrestler più forte di sempre e nessuno ha le palle di sfidarmi....

Passano i secondi e nessuno appare....



Daniel Bryan: Ti sfido io. Ora!

4° Match: Daniel Bryan vs Dolph Ziggler

Parte forte Daniel con una serie di pugni, poi esegue un missile dropkick e un DDT! Chiude solo 2. Daniel esegue ancra calci sullo stomaco di Dolph e poi esegue una serie di calci sul petto di Ziggler. Chiude ma solo conto di due. Daniel esegue la Lebelle Lock, ma Ziggler resiste e riesce a liberarsi ed esegue un vertical suplex Daniel. Poi esegue una serie di clothesline, Snap Splex e Snap DDT! Chiude ma solo 2. Zig Zag evitata, Lebelle Lock evitata e Zig-Zag connessa. Chiude 1....... 2...... e noooo Bryan alza la spalla. Sleeper Hold eseguita ma Bryan reagisce all'istante ed esegue la Lebelle Lock. Ziggler non cede e tocca le corde. Ditata negli occhi, superkick di Dolph e Zig-Zag. Chiude 1...... 2..... e ... 3!

Jim Ross: Che match spettacolare.

Tutto pronto per il Main event. Sheamus con una fasciatura nel braccio destro si avvia verso l'arena.

Main Event: Sheamus vs Randy Orton



Brock Lesnar si siede affianco di Booker T e Jim Ross

Un bel match. Parte meglio Orton con dei pugni, poi un dropkick e vari pestoni sul braccio destro ferito. Poi serie di clothesline, scoop slam e suplex. Chiude ma solo conto di 2. Orton tenta l'RKO, ma Sheamus evita ed esegue una serie di clothesline, poi big boot e spinning slide slam. Chiude solo conto di due. Brogue Kick evitato, Orton esegue una Powerslam. Chiude ma solo conto di 2. Randy Orton batte i pugni a terra...... RKO conessa! Chiude 1...... 2..... e nooo Sheamus alza la spalla. Orton ne tenta un'altra ma Sheamus evita ed esegue un Brogue Kick. chiude 1..... 2..... e noooo Orton alza la spalla. Sheamus batte i pugni sul petto....

Ma viene tirato fuori dal ring..... è Lesnar clothesline violente su Sheamus. Scarica di pugni, poi F-5 sul suolo! Intanto nel ring arriva Ziggler e aspetta che Orton si rialzi ed esegue una Zig-Zag.

Jim Ross: Oh mio dio. Che attacco degli Heel.
Booker T: Brock Lesnar alza al cielo quel titolo. Chissà se a Wrestelmania lo vincerà.
Jim Ross: Io vedo un Lesnar carico, ma ricordiamo che Sheamus lo dovrà difendere ad Elimination Chamber.
Booker T: Eh si.
Jim Ross: è tutto per questo friday Night Smackdown. Buona notte!




#56
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
sin cara :dramma:
Nella Chamber prevedo Sheamus Show Jericho Kane e sia Orton che Ziggler magari dopo un double DQ settimana prossima :ahnono:

Buona puntata :up:

#57
Cm Lesnar

Cm Lesnar

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 307 post
  • Iscritto il 17-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Parma
Bella puntata! :up:

Povero Sin Cara :cry:

Brock vs Sheamus bel feud

#58
AlbyJay

AlbyJay

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 41 post
  • Iscritto il 26-luglio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
Bella puntata :up: Lesnar e Sheamus è tanta roba :ahsisi: tifo Jericho chiunque siano i rivali per la chamber :yoballo:

#59
showbestworldoff

showbestworldoff

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 290 post
  • Iscritto il 03-settembre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lodivecchio
bello show di smackdown :up:

quella di sin cara che tocca brock e brock gli fa la F-5 e la Kimura lock era veramente da LOL :rotfl:

#60
Andre 95!

Andre 95!

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese

Awards:

Raw doveva arrivare Questa sera. Ma per problemi del mio PC non ce lo fatta a scrivere lo show. Domani appena torno scrivo Raw. Scusate :(




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi