Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Punk torna da Eve


  • Accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
Lefu

Lefu

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 185 post
  • Iscritto il 28-agosto 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

CM Punk, come settimana scorsa, entra nell'ufficio di Eve Torres senza bussare o chiedere permesso, mancando di rispetto alla GM temporanea.
La ragazza lo guarda con aria stizzita ma come se lo stesse aspettando, immaginandosi una sua nuova visita anche questa sera.
Il nativo di Chicago, palesemente infuriato, non aspetta molto prima di iniziare il suo discorso.

CMP: "Toc toc! Chi è? È un CM Punk incazzato! Ohh ma come mai è incazzato? Mah! Forse perché è circondato da un branco di inetti. E la cosa ancor più imbarazzante è che questi sono guidati dalla regina degli incompetenti!
Talmente incapace che non solo non sa prendere delle decisioni sensate da sola, ma anche quando, con grande gentilezza passi a farle visita e le indichi i problemi e come risolverli…questa grande testa vuota non riesce a riempirsi con una buona idea."


Eve prova a rispondere ma non fa in tempo ad aprir bocca che Punk sbatte un dizionario sulla sua scrivania.

CMP: "Vai a pagina 622 e leggi il significato della parola licenziare. Ho messo un segnalibro nella pagina giusta, vedi quel pezzo di carta verde, ecco…sai con tutti quei numeri non vorrei che la tua povera testina entri in confusione, poi ti viene mal di testa e chissà quale pietoso match inventeresti per me.
Oh povera Eve, così carina e fuori posto Eve, quand'è che prenderai i tuoi trucchi e lascerai quella sedia a una persona seria? Ah si dopo WAR per fortuna."


Punk mostra un sorriso a 32 denti mentre la bostoniana rimane impassibile aspettando che l'atleta si calmi.

CMP: "Adesso, per essere ben chiaro, ti riassumo il mio discorso che così anche tu possa capire: cooome…maaai…" dopo essersi asciugato bene la lingua inizia lo spelling dei nomi dei due avversarsi scandendo molto bene e piano le lettere "J-A-M-E-S…S-T…"

ET: "Ora basta Punk!"

CMP: "Basta Punk?! BASTA PUNK?! Per prima cosa non osare rivolgerti a me con quel tono. Poi esigo delle spiegazioni!
Non solo non hai fatto ciò che era da fare ma hai anche messo quei due cowboy da strapazzo in un match contro me e Ryback. Cos'è che non funziona in te? Spiegami…"





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi