Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Anderson to Eve


  • Accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

La linea passa al backstage, dove le telecamere fanno capolino nell’ufficio della riconfermata GM di Impulse, Eve Torres. La giovane direttrice è intenta a ordinare delle pratiche importanti: nonostante il match tra Team di War, per individuare il GM di Impulse, tocca ancora a lei portare avanti lo show. Due colpetti alla porta fanno destare Eve che si affretta a riporre i documenti nel cassetto della scrivania, e risistematasi la giacca del tailleur invita l’interlocutore a farsi avanti.

Mr A: “ Eve, that’s me, Anderson”

Eve: “ Ah Mr Anderson, accomodati pure, perchè sei qui? Ti posso essere utile?”

Kenneth oltrepassa la sedia e va a piazzarsi sul divanetto della stanza della Gm, distendendosi e poggiando non proprio educatamente i piedi sul tavolino.. cosa aspettarsi dall’HeadAssole?

Mr A: “ Yea Eve, puoi essermi utilissima in realtà.. sei la regina dei fili che muove le marionette.. e settimana scorsa una di queste marionette ha voluto reagire in maniera per niente soddisfacente per quello che mi riguarda.. Quel farabutto di Christian mi ha snobbato anzi mi ha dato una mezza risposta, e io non sono per le mezze cose, quindi… Avrai capito che sono qui per far valere il mio diritto ad avere un match titolato per la cintura Impulse. Eve avrai osservato attentamente cose sia andato quel match, sono stato ancora una volta imbrogliato.. e Impulse non può permettersi di avere tra le sue fila un campione di cartone.. e per di più dalla dubbia leatà.. a causa di quel canadese figlio di pu***** Lita è stata ricoverata in ospedale! Tu sei la figura che gestisce lo show, non puoi passare sopra a questi fatti! Come fare? Come gestire e risolvere questo caso spinoso? Eve la soluzione te la do io.. Christian Cage vs Mr Anderson for the Impulse Championship match.. ah? Non è tutto così perfetto?! Eve conto sulla tua onestà!”

Anderson scatta in piedi e si dirige alla scrivania della Gm che sembra alquanto pensierosa..




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi