Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Il colto barbuto dal GMper chiedere spiegazioni


  • Accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
MegaTrek

MegaTrek

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 421 post
  • Iscritto il 23-maggio 12
  • Sesso:Maschio
Passiamo all'ufficio di Eve Torres, la GM-Assistant è impegnata nel controllare e firmare dei documenti, quando Damien Sandow entra, sembra abbastanza scontento...

DS: "Eve Torres... Come è possibile ciò? Cioè, che lei non abbia preso provvedimenti nei confronti di Drew Mcintyre, insomma... quel troglodita ha messo a rischio l'incolumità dell'uomo più sapiente di Impulse, senza di me questo show sarebbe sommerso completamente dall'ignoranza..."

Eve continua col firmare e controllare documenti, l'illuminato non accetta questo comportamento e chiede attenzione!

DS: "Signora GM, io sto parlando, esigo rispetto!"

ET: "Vai, stavo ascoltando"

DS: "Dicevo, siccome quello scimmione di Mcintyre ha messo a rischio la MIA incolumità mentre io cercavo un dialogo pacifico, perchè non gli dice niente? Questa dovrebbe essere stata la goccia che fa traboccare il vaso, perchè non lo punisce? Lei vorrebbe uno show completamente sommerso dal trogloditismo? Io direi assolutamente di no, perchè con uno show di soli ignoranti questa società andrebbe in totale fallimento... perciò cosa aspetta a punirlo? D'altronde quando al mio esordio ho combattuto contro Mr. Anderson per fare un favore a Christian, perchè lei mi ha punito dicendomi che se mi fossi intromesso nel match tra Mr. Anderson e Christian sarei stato licenziato? Spero in una punizione per Drew, altrimenti sarò costretto a procedere per altre vie... andando a illustrare i fatti al Chairman Andy Badwool"

// Lascio a te il proseguo... //

Modificato da MegaTrek, 18 dicembre 2012 - 15:59





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi