Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Saturday Night Blaze #7


  • Accedi per rispondere
13 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:


 

logoblaze.png

 
 
 
Live from: Fort Worth, Texas

 
 
 
La carovana di WR è ancora in pieno Texas e si appresta a vivere una nuova puntata dello show più infuocato del sabato sera... Blaze è in rampa di lancio e ad aprire le danze questa sera... è niente meno che...
 
"MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRR"
 
La theme song di Mr. Anderson! La quale ridonda forte interrompendo i cori ed i canti dei fans, i quali, sentendo questa musica risuonare, aumentano i decibel delle proprie grida. L'Head Asshole, dopo l'annuncio shock di settimana scorsa a Impulse, si presenta sullo stage... cammina verso il ring con andatura spedita, non ci è dato sapere se egli abbia accettato o meno ancora il ruolo proposto per lui da CM Punk in vista del match titolato a Born To Be The Best.
Di certo ne sapremo di più al prossimo episodio di Impulse, ma intanto, occupiamoci delle cose più imminenti, vale a dire... il torneo LOTR, che si avvia sempre di più verso le fasi calde... e questa sera, altri 4 ottavi di finale ci attendono!
Kane, Rhodes, Ziggler e Jericho sono già ai quarti di finale e questa sera attendono di sapere i nomi degli altri 4 che presto li raggiungeranno al turno successivo.
Intanto, risuona anche la theme song dei FO, mentre è Rob Van Dam a comparir sullo stage e a giungere al ring... questa sera incomprensibilmente da solo. Come mai?
RVD sale sul ring e si prepara alla battaglia, nel mentre Anderson lo attende scalpitante saltellando sul posto.
 
 
2st Round LOTR Tournament Match: Mr. Anderson vs Rob Van Dam
 
Il match è inizialmente combattuto, più di quanto si poteva pensare... Mr. Anderson come prevedibile domina gli scambi, ma RVD risponde bene, senza mai soccombere più di tanto. Un Mr. Anderson che però, dopo solo un paio di minuti, da già l'idea di poter arrivare a chiudere da un momento all'altro, contro un RVD che appare in vistoso calo nelle ultime settimane...
Mr. Anderson sfugge ad uno degli attacchi del rivale in corsa, lo agguanta in contropiede e lo colpisce con una ginocchiata: KITCHEN SINK, poi se lo carica in spalla e lo solleva! OH GOSH! GREEN BAY ROLL! Paiono già possibili i titoli di coda... Mr. Anderson deve solo arrivare alla chiusura con il volo dal paletto... ma... che succede?!?
"Wheeeeeeeeeeeeereeeeeeeeeeeeeeeee.... is The Big Show..."
 
OH MY! Come prevedibile! Ecco i FO!! Eh sì, ci mancherebbe che non si facessero vedere, pareva troppo strano... ehi, ma... ma... è Big Show! In realtà è il solo Big Show che appare sullo stage con sguardo sorridente, piacione, rivolto verso il ring.
Avanza strafottente il gigante, sotto gli occhi di Mr. Anderson e dell'arbitro che lo fissano dal ring.
Big Show arriva ai piedi del ring... tende le mani verso le corde e prova a tirarsi su... quando... OMG!! Attenzione!! RVD!! RVD è rinvenuto e Mr. Anderson si è lasciato colpevolmente distrarre dal gigante! RVD va ad agguantare Mr. Anderson alle spalle, lo volta, lo colpisce... e... MICK CHECK!! OH MY!! Clamorsoso!!
E' schiantato a terra!!
RVD è KO!!! Da non credere! nonostante la distrazione, l'Head Asshole è riuscito a tenere alta la guardia e non appena RVD lo ha tentato di gabbare, lo ha subito messo nel radar e purgato a dovere.
Ma attenzione! Non è finita, perché Show... Show nel mentre è salito nel ring... l'arbitro gli si fa incontro minacciando di interrompere il match per DQ se Show non se ne va... ma occhio! Occhio, perché potrebbe essere questo un altro specchietto per le allodole, con i vari Morrison ed Aries che potrebbero comparire all'improvviso alle spalle del ragazzo Kennedy e metterlo definitivamente KO.
 
Anderson, intuendo questo, inizia a guardarsi intorno con circospezione, tenendo comunque sempre un occhio anche sul colosso, il quale fregandosene delle reprimende dell'arbitro, lo allontana con un braccio... poi... si reca su... RVD?!?
Ma che fa?!? Lo afferra e lo rialza! Lo rimette in piedi e lo picchietta sulla faccia come a dirli: "Dai su svegliati, riprenditi, hai un match da mandare avanti!"
Show riporta nel mondo dei vivi RVD, il quale riprende conoscenza e ringrazia il gigante... Show alza le mani al cielo rivolgendosi all'arbitro, come a scusarsi per l'intromissione, lui è salito sul ring solo per far risvegliare RVD... ora che ha fatto quel per cui era venuto, se ne andrà.
Il direttore di gara protende l'indice dicendo a Show che: ok, accetta la spiegazione, purché ora se ne vada... Show annuisce, volta le spalle e se ne va prendendo la via delle cord... NO, ma che fa! SBAM!! KO PUNCH!! OMG!!!
Big Show si rivolta improvvisamente, di scatto ed affonda un poderoso destro in piena faccia! In piena faccia di... Rob Van Dam!!
Il suo amico, il suo compagno!! WTF?!?!
Mr. Anderson resta a bocca spalancata, l'arbitro si porta le mani tra i capelli per un attimo, poi si volta verso la postazione del time keeper e... lo richiama! Chiama il suono della campanella! Il match è finito! DQ!! Rob Van Dam vince per squalifica!
OMG! Pare dire Mr. Anderson mentre incredulo si porta le mani al volto...
Big Show intanto inizia a sorridere strafottende e beffardo! Afferra RVD, steso a terra esanime, per la tutina e lo solleva di peso come fosse una valigia, neanche tanto pesante. Con esso in mano, discende dal ring prendendo la via della rampa.
Big Show se ne va, continuando a ridersela a crepapelle. Incredibile epilogo davvero... il colosso con questa mossa da abile stratega, ha colpito il compagno per permettergli di avanzare nel torneo, ma soprattutto per fermare l'ascesa dell'odiato rivale Mr. Anderson, il quale causa questo truffaldino escamotage, si ritrova estromesso definitivamente dal prestigioso torneo.
 
_______________________________________________
 
E siamo nuovamente nella nostra area interviste con il Commentatore Misterioso che ha come ospite uno degli atleti emergenti della federazione in questo periodo, un lottatore impegnato per altro questa sera in un match valido per il Lord of The Ring, l’unico Phenomenal One, AJ STYLES!
 
CM: “AJ, qui in WR c’è una cosa che incuriosisce un po’ tutti, soprattuto dopo l’ultimo episodio di impluse e cioè il tuo......”
 
Ma prima ancora che il CM possa finire la frase ecco che Styles prende a se il microfono anticipando perfino la domanda
 
AJS: “...fermo, fermo..so già dove stai andando a parare...RICOCHET giusto? Tutti vi state chiedendo il perchè io, il Phenomenal One, abbia deciso di prendere quel giovanotto sotto la mia ala protettrice giusto? Beh è molto semplice in realtà ma cercherò comunque di spiegarlo nel modo in cui perfino quei redneck che ci seguono da casa possano capirlo.
Per capirci caro commentatore...è stato come guardarsi in uno specchio ma che rifletta il passato...un giovane atleta affamato, voglioso di dimostrare d’essere il migliore essendo anche spettacolare....praticamente un giovane me...MA...MA...che paga purtroppo l’inesperienza, l’essere precipitoso, il volere tutto e subito...ed è per questo che vedendo il talento cristallino che c’è in lui ho deciso di consigliarlo, di fargli da mentore....in modo che possa imparare dal migliore...ME! A-J STYLES!"
 
Il CM va per riprendersi il microfono con AJ Styles che è abbastanza stizzito dalla cosa
 
CM: “Bene AJ, motivazioni molto, molto interessanti mentre prima di andare...hai qualche cosa da dire sul match che ti vedrà opposto a John Cena stasera? Se vinci...”
 
Ed ecco che ancora Styles prende il microfono ancora prima che il CM finisca di porre la propria domanda...
 
AJS: “Come sei prevedibile, certo che ho da dire qualcosa a Cena....John preparati perchè quello di stasera sarà uno dei match più belli che tu possa disputare ora od in futuro ma purtroppo dovrai poi goderti il finale stesso nel centro del quadrato mentre io festeggero il passaggio ai quarti di finale del Lord Of The Ring...già...perchè quest’anno sarà il MIO ANNO...Il prossimo Mr Lord Of The Ring è qui di fronte a voi...è conosciuto come The Phenomenal One....ed il suo nome è A-J STYLES!!!! BE READY TO FLY!!!!!”
 
Detto ciò AJ riconsegna il microfono al commentatore misterioso e si allontana con la sua solita tracotanza...pronto al suo match più tardi nella serata.
 
_______________________________________________
 
L'azione torna nuovamente nel ring ove troviamo già giunto sul quadrato l'International Champion John Morrison, il quale sta attendendo l'avvento del suo rivale, il Signore dell'Ade, Sheamus; il quale giunge al ring accompagnato dalla sua solita tetra theme song, con tanto di nero mantello, corona rosso sangue e calice argentato tra le mani.
Una volta ambedue nel quadrato, l'incontro ha comincio.
 
 
2st Round LOTR Tournament Match: John Morrison vs Sheamus
 
Il guerriero celtico parte subito forte, blocca Morrison con una Headlock, JoMo prova a liberarsi, ma Sheamus lo lancia subito verso le corde... BACK BODY DROP!!! Morrison cade male sulla schiena e tarda a rialzarsi, Sheamus è lesto ad andarlo a prendere e lo chiude in una tenaglia alla vita... Morrison è in difficoltà, ma con u guizzo riesce a liberarsi, Sheamus viene preso in controtempo... STEP UP ENZEGURI !! E a seguire DANCIN LEG DROP !!! Chiude lo sciamano 1...2..Niente, ci vuole ben altro per battere Sheamus!

 Il leader del Blood si rialza, Morrison non riesce ad arginare la reazione dell'irlandese... Sheamus lo afferra... BODY SLAM!! Altro colpo sulla schiena di Morrison! Il campione internazionale si rialza, ma Sheamus lo va a riprendere e lo lancia all'angolo, poi va in ricorsa....THROAT TRHUST!! NO! Morrison con una magia alza le gambe, blocca Sheamus e lo blocca in un ROLL UP!!! 1...2...Niente da fare! Ma è sempre l'irlandese a comandare, lancia alle corde Morrison, lo sciamano prova con un CROSSBODY... MA SHEAMUS LO PRENDE A VOLO.... FALLAWAY SLAM!!! 

Morrison vola sull'apron, Sheamus lo rialza, lo mette in posizione.... TAMBURI DI GUERRA!! 1...2...3...4...5...6..7.....Ma Morrison riesce a liberarsi, poi afferra la testa del celtico e salta dall'apron fino a bordo ring, facendo impattare il collo dell'avversario sulla corda più alta. Morrison non perde tempo, si riporta nel ring, afferra Sheamus MOONLIGHT DRIVE!!! Sheamus va giù Morrison tenta uno schienamento 1...2...Nooooo!!! Il guerriero celtico resiste ancora! Morrison alza Sheamus, corre verso le corde, Sheamus barcolla ancora.... FLYING CHUCK!!!! Centrato in pieno! Morrison trascina l'avversario verso il paletto, sale fino alla terza corda.... STARSHIP PAIN!!!! NOOOOOOO!!! Sheamus si sposta all'ultimo momento!!! E Morrison va ancora ad impattare con la schiena sul ring!

Sheamus si rialza, ha una grande occasione, corree verso JoMo... WAR SWORD!!! E ancora... WAR SWORD!!!! Morrison si rialza, ma Sheamus non gli da respiro... KNEE TEMBLER!!! Poi all'angolo... TRHOAT THRUST!!! Morrison barcolla, Sheamus lo afferra... RUNNING POWERSLAM!!! Morrison viene ancora alzato da Sheamun, che se lo carica sulle spalle.... WHITE NOISE!!! NOOOO!!! Morrison riesce al liberarsi... COLTHESLINE!! E poi ancora... CLOTHESLINE!!! NOOO!! Sheamus evita l'attacco, afferra l'avversario... IRISH COURSE!!!! Morrison viene schiantato a terra, Sheamus va in diagonale, è tutto pronto.... Si batte sul petto, Morrison e su, Sheamus parte.... BROUGE KICK!!! NOOOO!!! Morrison riesce a evitarlo, poi afferra Sheamus... C4!!!! NOOO!! Sheamus con delle gomitate si libera, Morrison rimane stordito, Sheamus lo lancia verso le corde, ma Morrison lo anticipa... FLYING CHUCK!! NOOO!!  Sheamus si scansa... E poi... BROUGE KICK!!!! Questa volta va a segno! Il calcio brutale miete un'altra vittima... Sheamus passa all'incasso 1....2...E TREE!!! Anche Sheamus raggiunge Cody Rhodes, Dolph Ziggler, Chris Jericho, Kane e Rob Van Dam ai quarti di finale de Lord of the Ring Tournement!
 
_______________________________________________
 
Ci spostiamo nei corridoi del backstage ove troviamo Kurt Angle, niente meno che l'eroe olimpico, allenarsi e riscaldarsi a dovere in vista del suo imminente match di stasera, quando... il Leader del rinato Team USA viene raggiunto da Eve Torres, la GM di Impulse che in quest'ultimo periodo, data l'assenza forzata di The Miz per infortunio, si è vista costretta a prendersi cura anche di Blaze... ed è forse per questo motivo che ultimamente i 2 show appaiono sempre più interlacciati tra loro.
Eve si affianca a Kurt e gli rivela un'idea che le è balenata recentemente in mente.
 
ET: "Ehi Kurt! Sai... vista la definitiva uscita di scena del Team Mexico dalla corsa alle corone di coppia... in vista di Born To Be The Best, non ho ancora individuato un Tag Team tale da poter essere in grado di sfidare gli attuali campioni di coppia, RVD ed Aries, in quel del PPV più importante dell'anno. Non è che ci siano tanti Tag Team convincenti e meritevoli di tale opportunità al momento nel roster... per questo... ora sono qui... sai... il Team USA è uno degli ultimi baluardi della categoria di coppia rimasti e... di certo io sono la prima a rendermi conto che, effettivamente il vostro Team non ha mai avuto un'occasione limpida e pulita per conquistare le corone... in un modo o nell'altro vi siete sempre trovati in mezzo a svariate diatribe e siete finiti sempre per vedervi messi i bastoni tra le ruote da altri contendenti...
Ma questa volta... non sarà così... a Born To Be The Best il treno finalmente arriverà anche per voi... perché ho intenzione di mettere il Team USA contro i Forever Out, in un incontro che vedrà in palio le corone di coppia al PPV!! Allora Kurt, che ne dici? Ti interessa la proposta?"
 
Eve Torres osserva sorridente il Leader americano, il quale risponde con un altro sorriso e soddisfatto annuisce.
 
KA: "Certo che mi interessa cara Eve! E' proprio quello che volevo! E' proprio quello che noi veri americani stavamo aspettando da tempo! Finalmente una opportunità vera e limpida, senza terze grane in mezzo alle scatole! Potremo concentrarci solo ed esclusivamente sul match e vincerlo! DIVENTANDO NOI DEL TEAM USA I NUOVI CAMPIONI DI COPPIA DI WR!!"
 
Angle disegna un arco in cielo con la mano, come a vedere già la scena nei suoi sogni...
 
KA: "Eh sì... suona proprio bene... Kurt Angle ed il Team USA, campioni di coppia!! Eve... hai avuto proprio un grandissima idea! Complimenti!!" 
 
L'eroe olimpico ringrazia la bella GM e con un gesto cordiale si accomiata da lei.
 
ET: "Figurati Kurt... è stato un piacere! Arrivederci alla prossima e... buona fortuna per il tuo match di stasera!"
 
Angle ringrazia nuovamente la GM da più lontano, dopodiché si volta definitivamente e se ne va sparendo lungo il corridoio.
 
_______________________________________________
 
La serata qui a Blaze è pronta a regalare momenti di puro spettacolo: sta per andare in scena l’ottavo di finale del Lord of The Ring Tournament che vedrà opposti AJ Style e John Cena. Chi avanzerà al prossimo turno?
 
Get ready to fly!! Ed ecco che la theme di AJ Styles rimbomba in arena. The Phenomenal One fa il suo ingresso sullo stage, di spalle, dopo lo scoppio dei pyros. L’accoglienza non è delle più calde per un AJ che si volta eseguendo la sua taunt e mostrando i suoi invidiabili addominali. Con un sorriso beffardo si avvia poi verso il ring ricevendo una bordata di fischi, anche se alcuni fans lo applaudono per le sue qualità sul ring. Styles entra nel ring mettendosi  ancora in mostra,  poi si priva della giacchetta e inizia a fare riscaldamento attendendo l’arrivo del suo sfidante sul ring.Il rivale non si fa attendere a lungo perchè la entry music di Cena comincia ad echeggiare rimbalzando sonoramente tra le mura del palazzetto, ed eccolo che fa capolino all' interno dell' arena col sorriso stampato in volto trasmettendo quel genere di carica che solo lui è in grado di trasmettere ai tifosi. La folla esplode in un boato e Cena porta la mano destra al volto e ringrazia i fans della calda accoglienza ricevuta col caratteristico saluto del Marine, dopodichè sprinta all' interno del terreno di gara. Il Leader della Cenanation comincia a correre da una parte all'altra del quadrato scaldandosi per il match che lo vedrà tra poco partecipe e lancia il suo berretto in mezzo alla folla impazzita.
Fatto ciò John si guarda intorno ed incrocia lo sguardo con quello di AJ, quindi espletate le formalità, il direttore di gara designato ad arbitrare questo match, fa cenno al time keeper di suonare il gong che decreta l' avvio ufficiale del match.
 
 
2st Round LOTR Tournament Match: John Cena vs AJ Styles
 
I due collidono nel classico clinch iniziale, con John che prende il sopravvento e chiude AJ in una HEADLOCK: Styles però si divincola e lancia il bostoniano alle corde per poi stenderlo con una spallata. Cena si rimette in piedi, AJ lo attacca, avvolgendogli le braccia intorno al collo: HEADLOCK. Il Marine non se l'aspettava per niente, ed è dunque un incentivo in più per AJ, che imprimendo più forza riesce a farlo inginocchiare.. ma è proprio quando meno te l’aspetti che John riesce a piazzare la zampata andando a connettere un repentino BACK DROP! Spalle piantate al suolo, John Cena va per lo schienamento: 1..... NOOO! Troppo presto per dare la resa. Il bostoniano si rialza e flette le braccia facendo riscaldamento, considerato che siamo alle battute iniziali.. Styles invece è ancora a terra, in posizione seduta, che si massaggia il collo… solo in un secondo momento si rialza. Il bostoniano torna di nuovo all'attacco di AJ, che lo evita come un torero fà col toro e successivamente lo colpisce con una BACK ELBOW, quindi rincara la dose assestandogli una CHOP al petto. Styles è in balia dell’avversario che prova a lanciarlo alle corde, ma il Phenomenal One sfrutta il rebound dalle stesse per colpire Cena con un braccio teso in rincorsa!! NOOO! Il Marine è lesto a leggere la situazione, quindi afferrato il braccio di AJ lo manda a impattare contro il turnbuckle. Brutto, bruttissimo impatto: questo è il momento di agire per il Prototype, che spedisce per mezzo di un Irish Whip il rivale al corner diagonalmente opposto. Il rapper di Boston segue la corsa di AJ, che si conclude... NO! Il Phenomenal One è riuscito a sfruttare la propria agilità e a balzare dal terreno grazie anche alla presenza delle corde, ma Cena è scaltro e attento a tenerselo ben stretto in spalla. Oh oh mossa azzardata e Cena è pronto a incassare l’opportunità.. HARD GUILLOTINE!!  Neanche il boia nel Medioevo sarebbe riuscito a decapitare così brutalmente un uomo. Senza sosta John lo rialza e con una frusta irlandese lo manda contro il turnbuckle dove colpisce Styles con un braccio teso. E’ ancora il momento dell’azione per Cena che ora sale sulla seconda corda e inizia a colpire Styles con un pugno a mano chiusa: ..1..2..3..4..5..6..7.... Il bostoniano non riesce però a chiudere la sequenza di dieci poichè Styles gli fa perdere l'equilibrio facendolo schiantare con il volto contro il cuscinetto più alto.. Cene barcolla mentre AJ gli mette la testa sotto il braccio e sfruttando le corde connette una TORNADO DDT!! Tentativo di schienamento... John c'è ancora e alza una spalla! Il Phenomenal One si dispera imprecando platealmente, ma nel fare ciò concede ampi spazi di recupero all' avversario, che riesce a riprendersi.  Aj si lancia verso le corde e tenta di assalire l' avversario con un blocco in stile football, ma il Marine si getta a terra costringendo il rivale a scavalcarlo in balzo, giungendo alle corde posizionate al lato opposto del quadrato. Styles aumenta la propria velocità e tenta nuovamente l' assalto su un John che però compie un balzo e lo schiva con una Leapfrog: Cena si volta e si ritrova l’avversario di rimbalzo dalle corde alle proprie spalle ed approfitta del fatto che questi sia gia lanciato per afferrargli un braccio e mettere a segno un ottimo HIP TOSS! Cena continua la sua offensiva contro AJ: lo prende per la testa e sembra pronto a lanciarlo contro le ropes, esegue il lancio, ma Styles si abbassa e riesce a scivolare sotto di esse lasciando esterrefatto sia Cena che il pubblico lì vicino.. il Leader della Cenanation gli si avvicina per colpirlo ma AJ gli para il colpo poi a sua volta è lui ad affondare un pugno che fa allontanare John quel  tanto che basta a permettere al Phenomenal di salire sui tendenti e spiccare il volo contro il bostoniano in modo da stenderlo con una perfetta FOREMAN SMASH! Il  fenomeno di Impulse non vuole lasciarlo respirare, e quando il bostoniano tenta di riportarsi in piedi, Allen Jones lo rimanda a terra mediante un braccio teso, ma l'azione non è conclusa: il Phenomenal One infatti si dirige verso uno degli angoli, scalandolo sino al terzo cuscinetto. Nel frattempo il nativo di West Newbury ha ritrovato la posizione eretta e ignaro va incontro al suo avversario, che in tutta risposta lo afferra per il capo... NO! E’ John Cena ad uncinargli la testa e, in questa posizione, a sollevarlo in aria in stile Suplex! Incredibile dimostrazione di forza fisica del leader della banda della catena, il quale per qualche secondo  tiene il rivale in perfetta verticale: VERTICAL SUPLEX!!!  Pin.. 1..2.. NOOOOO!!! Il match continua!! Cena è andato vicino alla vittoria, ma non è ancora sufficiente per battere il Phenomenal One, che sta dimostrando di tenere bene il ring con un atleta della vecchia guardia. AJ è vicino alle corde e si rialza tramite esse... John però, decide di non dargli respiro, lo rialza per poi mandarlo a terra con uno dei suoi proverbiali papagni..  uno, due.. poi dal nulla: magia!!  AJ esegue un PELE KICK che colpisce in pieno la tempia del bostoniano che crolla al tappeto! Ecco, Styles aveva bisogna di un segno forte sull’incontro, uno di quelli che può invertire la rotta, e con questo colpo AJ ha decisamente capovolto la situazione! AJ approfitta di questi attimi di smarrimento dell'avversario e salta sulla corda più alta, per poi andare a collidere in giravolta volante sul Leader della Chaingang con uno Springboard Inverted Moonsault  accompagnato da un DDT, comunemente conosciuto al pubblico come STYLIN DDT!! AJ va allo schienamento: 1...2....John Cena Kick Out!! Tutto da rifare quindi per un Allen che ora riprende la sua offensiva rialzando il suo avversario che con un moto d’orgoglio reagisce sferrandogli delle gomitate nella zona addominale, Styles indietreggia sorpreso così il Marine lo colpisce nuovamente con un altro pugno facendolo indietreggiare ulteriormente, ma .. incredibile!! Altro ribaltamento infatti il Fenomeno di Impulse colpisce il bostoniano con un calcio molto violento all’addome facendolo piegare in due: AJ corre verso le corde guadagnandosi un rimbalzo e proiettandosi sull’avversario con una  CLOTHESLINE .. NOOOO! Cena si abbassa e riesce in controtempo a caricarselo incredibilmente sulle spalle... Attitude Adjustement on the line... ma il Phenomenal One destreggiandosi grazie alla sua innata agilità gli si siede sulle spalle iniziandolo a tartassare con pugni al volto. John Cena resiste anche se la situazione in cui è incappato ora è alquanto scomoda: Allen Jones lo cavalca quasi fosse un cavallo, e l'unica via d'uscita per il Leader della Cenanation è solo e soltanto una... ELECTRIC CHAIR! Entrambi gli atleti finiscono al tappeto e vi ci rimangono per alcuni secondi: il primo a   tornare in piedi è John mentre due secondi dopo anche Styles si rialza con l'aiuto delle corde, toccandosi la schiena per il dolore. Tra i due parte uno scambio di pugni e ad ogni colpo mandato a segno da AJ riecheggiano i "buu" del pubblico, mentre a quelli del Marine boati di apprezzamento. Lo scambio è abbastanza prolungato fin quando Cena ha la meglio e manda a terra l'avversario con una spallata, qui John approfitta della situazione ed applica la sua terrificante manovra sottomissiva: la STF-U! Styles spalanca la bocca urlando a squarciagola, per lui i titoli di coda sembrano ormai essere giunti.. le corde non sono distanti, ma AJ dovrebbe trascinare anche il peso non indifferente di John. Con le ultime forze rimastegli in corpo, Allen tenta di spingersi verso le corde: il direttore di gara continua a chiedere a più riprese se Styles  voglia cedere mettendo fine alla contesa, anche se dopo questo impressionante sforzo le corde sono più vicine, ma comunque ad una distanza considerevole.. e a complicare le cose per AJ ci pensa John che col passare del tempo non fa che aumentare la pressione al collo del lottatore proveniente dal North Carolina. AJ Styles sembra sul punto di cedere da un momento all’altro: riuscirà a salvarsi dalla manovra sottomissiva finale del Marine o soccomberà alla presa? SIIII! Il Fenomeno di Impulse tocca le corde! AJ finalmente libero anche se giace steso a terra,ciò va a vantaggio di Cena che ne approfitta per ricevere il pop dai suoi fan pompandosi le scarpe e alzando i mignoli al cielo in modo da richiamare la Chain Gang. Il bostoniano sembra pronto ad eseguire la Five Knuckle Shuffle ma AJ ha avuto il tempo di riprendersi e rialzarsi lanciando il Marine con un ARMDRAG per poi stenderlo con una DISCUS CLOTHESLINE!! AJ, non soddisfatto va a prendere il rimbalzo dalle corde poi.. JUMPING KNEE DROP! Styles prova subito l’ennesimo schienamento:.1...2...... Cena però alza una spalla interrompendo il tutto!! Stava per farsi beffare l'atleta di Boston e ora si guarda incredulo intorno.. la famosa resistenza di Cena non è leggenda.. John si rialza con le sue stesse gambe attendendo la prossima mossa di AJ, addirittura lo provoca e lo invita a farsi avanti: Un vero affronto per Styles che accetta la sfida e corre in direzione dell'avversario … BACK BODY DROP!! Proiezione connessa! Il Fenomeno aveva fatto male i calcoli, tuttavia  l’atleta ritrova rapidamente la posizione eretta, accennando un sorriso come a dire: "Stavolta mi hai fregato". Cena sorride, sa di poter confrontarsi contro questo AJ Styles che tuttavia non ci sta e rifila un calcio dritto allo stomaco di John, lo prende per un braccio per poi spedirlo per mezzo di una frusta irlandese all'angolo… successiva rincorsa di Allen Jones: CORNER CLOTHESLINE... NO! Gamba tesa e pedata incredibile che si stampa sul bel faccino di AJ. Quest'ultimo viene rallentato bruscamente, e il nativo di West Newbury ne approfitta scalando velocemente il corner, dando il tempo al suo rivale solo di alzare lo sguardo ..DIVING DOUBLE AXE HANDLE!!!  Cena si gasa sempre di più, ormai il match sta andando avanti da un bel pò e ogni mossa potrebbe essere quella risolutiva per ottenere la vittoria. John sale su un montante e prova il suo patentato DIVING LEGDROP, andando però clamorosamente a vuoto!!! AJ si rialza, avvicinandosi alle corde e attendendo che il rivale faccia lo stesso, poi gli salta sulle spalle seguendo una stupenda HURACANRANA. Il Leader della Cenanation trova ancora una volta la forza per rialzarsi, ma il suo è solo un vano tentativo che è reso vano dalla manovra ad alto tasso di spettacolarità: CUT UNDER NECKBREAKER. Le difese di John stanno crollando come un vecchio muro, sarebbe l’ideale per Allen piazzare il suo colpo risolutivo ora. L’idea balena nella mente del Fenomeno di Impulse che velocemente va ad abbrancare l’atleta di West Newbury , che viene chiuso e pronto all’impatto: STYLES CLASH!! Pin immediato..  il direttore di gara si getta a terra ed inizia il conteggio.. 1…..2….3… NOOOOOO!!!  Colpo di reni di John Cena, che ne viene fuori a sorpresa, anche gran parte del pubblico lo dava ormai per spacciato. Niente da fare quindi per AJ , così quest'ultimo si rialza subito andando a protestare con l'arbitro dicendo di contare più velocemente per poi ritornare a concentrarsi sul suo avversario rialzandolo ed in seguito colpendolo con alcuni pugni al volto. Il Marine indietreggia, ma riesce a trovare comunque una reazione colpendo l’avversario con pugno dritto in faccia per poi afferrarlo per un braccio e schiantarlo con un Irish Whip contro il corner. Styles batte violentemente la schiena contro i cuscinetti per poi dirigersi barcollando a centro ring dove l'aspetta il Marine che lo colpisce con un calcio al’addome per poi connettere un fulmineo FISHERMAN SUPLEX! Il Phenomenal One si rialza in maniera abbastanza lenta mentre il Marine si lancia stavolta contro le corde che delimitano il terreno di battaglia, riportandosi con un rapido scatto verso il lottatore del North Carolina e lo manda ancora a impattare contro il mat con una Jumping Shoulder Block, quindi si rialza subito, invitando AJ Styles  a fare lo stesso, così quest'ultimo non si fa attendere e si rialza cercando subito di sorprendere il Marine con un pugno, prontamente evitato dal Leader della Cenanation che si abbassa prendendolo alle spalle e schiantandolo violentemente a terra: JUMPING SHOULDER BLOCK E PROTOBOMB connessi uno dietro l’altro!! Allen è steso al tappeto, immobile, e questo dà modo al Marine di piegarsi su di lui pronunciando la famosissima frase “You can’t see me”..  ricorsa verso le corde.. John si prepara a colpire, spolverata sulla spalla… ma Styles riesce ad allungare le gambe attorno al collo del bostoniano per poi riuscire a proiettarlo schiena a terra con la KIP-UP HURACANRANA! Ha del clamoroso questo colpo di scena.. il Fenomeno si tira fuori con un guizzo dei suoi.. Cena sembra averci capito poco o nulla, si rialza toccandosi la schiena: distrazione fatale che permette ad Allen di fare il suo gioco.. STYLES SUPLEX SPECIAL! Il Marine è in balia di un AJ che ha saputo riscattarsi al momento giusto, e ora si prepara a fare scacco matto al re. Il Phenomenal One  va alle corde per concludere il match con un assalto in springboard, specialità della casa. Allen Jones con tutta la calma del mondo raggiunge le ropes.. è tutto pronto.. ma...
 
Attenzione!! Che cos'è??? Una musica!!
"La vitoria è miiii-aaaaaa.... è miiii-aaaaa.... seeeeentoooooo il fuoooocoooo...."
In arena risuona la musica di Santino Marella!! WTF?!? Ma che centra?!? Ed è proprio lui! Il porta colori azzurro che appare sullo stage!! Proprio, proprio come ha fatto AJ Styles ad Impulse con il suo caro amico Gabriel, distraendolo!
AJ in fase si lancio giust'appunto si distrae a guardare lo stage... Marella resta immobile dov'è, pare non abbia intenzione di intervenire... 
Styles ritorna con l'attenzione al match, però ha perso secondi importanti e ora si trova costretto ad affrettare la manovra aerea, il Marine sta dando segni di netta ripresa: plana su Cena con una rotazione di 450°.. SUPERMAN SPLAH!! I Ma attenzione, il Marine si è ripreso, si rialza, afferra Styles in volo.. Connesso!  due piombano al tappeto! E’ finita!!NOOO!! Con uno sforzo titanico, Cena rotola su se stesso, rialzandosi e sollevando di peso AJ e tenendolo tra le braccia attaccato al torace! Forza mostruosa! John carica il rivale sulle spalle prima di immolarlo.. ATTITUDE ADJUSTEMENT!! A segno!! Pin rapido di Cena:  1…2….3!! L’arbitro decreta la vittoria del Marine, che si rialza portando le braccia al cielo! I fans sono tutti dalla sua parte e lo sostengono a gran voce. Steso a terra, il povero AJ, si rialza a fatica.. rimugina sulla sua grave ingenuità.
 
Sullo stage Santino sorride divertito puntando l'indice sarcastico sull'atterrito AJ Styles. Alle sue spalle si intravede anche la figura di un Justin Gabriel che mima lo sfortunato volo di AJ, prima di allargare le braccia all’indirizzo di Allen come per dirgli che le cose purtroppo vanno così ed ora stanno sull' uno pari, dunque nulla da recriminare.
John Cena intanto abbandona il ring festante, egli ha strappato il pass per i quarti di finale... la sua avventura continua.
 
_______________________________________________
 
Torniamo nel backstage... immagini su John Morrison, un campione Internazionale atterrito, con il morale sotto i tacchi dopo la sconfitta di stasera... servirebbe per tirarlo un po' su una buona notizia e... proprio a proposito di notizie, ecco paventarsi dietro di lui la figura della GM Eve Torres, questa sera molto più girandolona del solito.
 
ET: "Ehilà! Salve caro John! Ho visto come è andata stasera... e mi dispiace... ma non ti preoccupare... sono qui per tirarti un po' su con una buona notizia per te... infatti anche se ora sei abbattuto per la sconfitta appena rimediata, non ti devi preoccupare, perché io ti darò subito, immediatamente l'occasione per rialzare la testa e riaffermare la tua posizione di meritevole campione... infatti... a Born To Be The Best... te la vedrai... 1vs1 in un match... contro... Bully Rey!! L'avversario che ti ha battuto settimana scorsa ad Impulse!!! E questa volta sarà messo in palio pure il titolo Internazionale!!"
 
JM: "COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAA?!?!?!?
No, aspetta... ho sbagliato... volevo dire... COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?!?!?!"
 
Il campione Internazionale sgrana gli occhi e spalanca la bocca incredulo, come a non gradire affatto la notizia, Eve Torres da par suo replica con aria stupita..
 
ET: "Oh! Ma come John?!? Non sei contento? Ed io che ero convinta di darti una buona novella! Avrai la possibilità di rivalerti su colui che ti ha battuto ed allo stesso tempo riaffermarti campione! Quale occasione migliore di questa per rimettersi in carreggiata e dimostrare il tuo valore! Dovresti essere orgoglioso di questa possibilità che ti ho dato!"
 
JM: "Ma io... ma io... insomma, no, perché... ma io... quello lì... insomma..."
 
ET: "Su, su... non importa... vai pure a riposare... in ogni caso la decisione l'ho presa ed il match dunque si farà... buona fortuna John!! Alla prossima!!"
 
Eve Torres da una pacca sulla spalla al campione, dopodiché sorridendo si allontana da lui, sparendo lungo il corridoio... la telecamera va ad indugiare sul primo piano di uno scosso e visibilmente irritato John Morrison, il quale mastica amaro e rimugina per nulla contento della decisione presa dalla GM.
 
JM: "Maledetta!! Accidenti... ci mancava anche questa, ora! Diamine!!!"
 
Morrison prende a calci l'aria, in preda al nervoso, mentre le immagini lo lasciano alle sue turbe, staccando e riportandoci sul ring.
 
_______________________________________________
 
Siamo sul ring per l'ultima volta oggi... Main Event Time... ed ultimo ottavo di finale in programma.
Kurt Angle vs Alberto Del Rio, si rinverdisce un'epico scontro che caratterizzo con match intensi l'alba di questa federazione, con i 2 che si sono dati battaglia diverse volte in un accesa diatriba, durante il primo anno di vita della storia di WR. 
Ed ora i 2 protagonisti ricalcano il ring l'uno di fronte all'altro, come se il tempo non fosse mai trascorso... un salto nel passato per decidere chi tra questi 2 avrà un futuro nel torneo.
I contendenti sono ambedue pronti sul ring e l'arbitro da il via alla contesa.
 
 
2st Round LOTR Tournament Match: Kurt Angle vs Alberto Del Rio
 
l match è sin da subito molto tecnico, i due atleti si scambiano spesso la condotta del match, quello che prevale dagli scambi iniziali è Kurt Angle. L'eroe olimpico blocca Del Rio all'angolo, prova a colpirlo alle gambe, ma Del Rio riesce a liberarsi, e blocca Angle da dietro, l'americano prova a liberarsi, ma Del Rio è lesto.... GERMAN SUPLEX!!! Alberto mette subito a segno una delle sue manovre migliori, ma Angle si rialza subito con una capriola, Del Rio non se ne accorge.... Angle lo afferra BELLY TO SUPLEX!!! Del Rio viene steso... 1...2..Niente da fare! Del Rio si rialza, ma Angle lo va subito a prendere, lo lancia verso le corde... BACK BODY DROP!!! NO!! Del Rio riesce a bloccare l'offesa avversaria, afferra Angle.... BODY SLAM!! Prova a chiudere 1...2...Niente! Angle si prova a rialzare ma Alberto continua a condurre il match, afferra Angle, che però reagisce corre verso le corde... MA DEL RIO LO ANTICIPA!!!  TILT A WHIRL BACKBREAKER!!! Angle prende una brutta botta alla schiena, Del Rio lo rialza, ma Angle finalmente reagisce!! Clothesline!!! Ancora Clothsline!! Del Rio si alza, Angle lo prende OVER THE HEAD BELLY TO BELLY SUPLEX!!!! Angle agguanta ancora l'avversario... TRIPLE GERMAN SUPLEX IN ARRIVO!!! Il primo c'è!!! Il secondo anche! Il terzo... NO!! Del Rio si riesce a liberare, con un calcio piega sulle ginocchia Angle.... KNEELING SUPERKICK!!! Angle viene colpito in pieno e crolla a terra, Del Rio va a chiudere 1....2...Niente da fare!! Angle si prova a rialzare ma Del Rio gli afferra il braccio... RIO GRANDE!!!  NO! Angle lo spinge, poi da dietro... ANGLE SLAM!!! NO! Ancora Del Rio... STEP UP ENZEGURI!!! Angle crolla a terra 1...2.. TRNOO!!! Del Rio è incredulo, alza per i capelli l'avversario...RIO GRANDE!!! NOOO!!! Angle lo spinge, e Del Rio.... IMPATTA CONTRO L'ARBITRO!!! Del Rio si dispera e prova rialzare il direttore di gara... MA ANGLE TORNA ALLA CARICA!! Afferra da dietro il messicano.... ANKLE LOCK!!!! È chiusa!! Del Rio è dentro, non riesce a resistere. Angle continua a tenere alta la pressione sul piede del messicano!! Del Rio non resiste... CEDE!! DEL RIO HA CEDUTO!!! Ma... MA L'ARBITRO È ANCORA A TERRA!! E dunque non può decretare la conclusione delle ostilità...
Angle finalmente se ne accorge e capisce che è inutile mantenere la presa, infatti lascia la caviglia dell'avversario e urla al centro del ring! È pronto, tira giù le spalline, afferra Del Rio ancora zoppicante.. Lo afferra da dietro.... ANGLE SLAM!!!!! L'americano va verso il corpo di Del Rio, ma... si odono dei fischi sugli spalti... che succede?!?
 
Sta arrivando qualcuno!! Ma... MA È BIG SHOW!!! Il gigante arriva di gran carriera, ancora adirato per l'eliminazione da parte di Angle subita al turno precedente... di certo vuole vendicarsi, burbero com'è... ed infatti... arriva sul ring, si getta nel quadrato e si scaglia su Angle, il quale si volta, se ne avvede, ma è troppo tardi... Big Show lo afferra immediatamente al collo con la sua gigantesca manona e... non c'è scampo alcuno per lui!! SHOWSTOPPER!!!
L'eroe olimpico viene schiantato al suolo, che disgrazia!!! Il pubblico si dispera sulle tribune, fischia... i bambini piangono, sono in lacrime alla vista del loro idolo americano che viene così maltrattato...
Ma Show a quanto pare non è ancora sazio... esce dal ring e cerca qualcosa... cosa vorrà fare? Che intenzioni ha?
Si dirige nella postazione degli inservienti e li scaccia via in malo modo... Dopodiché, va ad afferrare qualcosa... UNA SEDIA D'ACCIAIO!!! OH NO! Si mette male! Show non ha la benché minima intenzione di andarci giù tenero!
Il pachiderma sale sul ring e si appresta ad infierire sulla carcassa dell'eroe olimpico, ma... proprio un istante prima che possa colpirlo...
Che succede?!?
Boato dalle tribune!! Forse i fans hanno visto qualcuno!! OMG!! QUALCUNO ARRIVA DALLO STAGE.. Ma è... È MISTER ANDERSON!!! L'Head Asshole si getta a spron battuto sul ring assalendo di sorpresa il gigante! Un Mr. Anderson che ha da vendicare l'onta subita ad inizio show, quando il colosso gli è costato l'eliminazione forzata dal torneo!
Un Anderson che ci vede rosso come un toro, furente all'ennesima potenza, non molla il gigante e lo continua a colpire con botte di avambraccio, calcioni e perentorie ginocchiate. Show pare non risentire tanto dei colpi, quando della frequenza assidua, che non gli da respiro... e così... finisce per perdere di mano la sedia... Sedia che con grande scaltrezza raccoglie immediatamente Mr. Anderson e brandendo la stessa inizia a colpire il colosso! SBAM! Colpo alla schiena!! Poi al braccio... ma... intuendo che la situazione sta prendendo una brutta piega per lui, Big Show decide di darsela a gambe... si rotola con malizia fuori dal ring e arrancando, percorre lo stage più velocemente che può!
Incredibile! L'Head Asshole ha messo in fuga niente meno che il gigante!! Ma a quanto pare il ragazzo Kennedy non è ancora pago... la sua ira non è sedata... ed infatti lo stesso, sempre mantenendo la sedia stretta tra le mani, si lancia giù dal ring e lo insegue... rincorrendolo sino a sparire dallo stage.
 
Intanto nel ring Angle è ancora giù, chi si è ripreso invece è l'arbitro, il quale si è rialzato, anche se claudicante... un arbitro che si appresta ad effettuare un doppio conteggio da KO... quando... attenzione... qualcosa si muove! E' DEL RIO che da segni di vita!! Il Serenissimo solleva a fatica il capo da terra e vede l'avversario messo KO dinnanzi a lui... l'occasione è delle più ghiotte... Del Rio gattona più velocemente che può sino a raggiungerlo dopodiché gli si poggia sopra!!!
L'arbitro va a contare UNOOOO.......DUUUUEEE......E TREEE!!! Incredibile epilogo! Dunque finisce tutto così e grazie a questo finale ben poco ortodosso, Alberto Del Rio si qualifica ai quarti di finale del Lord of the Ring Tournement!!!! 
Del Rio si rialza, ma fa fatica anche a festeggiare, tanto è stremato... una prova provante questa di oggi per lui, fatto sta che comunque resta la gioia per avercela fatta ed essere al prossimo turno... rammarico per Angle che aveva il match in pugno ed a causa dell'intromissione del gigante ha visto la sconfitta bussare a casa propria.
 
Intanto, proprio a proposito di Show... le immagini staccano nel backstage, ove continua l'assiduo inseguimento... Anderson brandisce la sedia e colpisce a spron battuto l'aria dinnanzi a sé, sperando di beccare con questa anche il corpo del gigante, il quale però riesce a non farsi raggiungere... 
Affannosamente il colosso raggiunge il parcheggio e si fionda, senza pensarci su 2 volte, nell'auto privata dei FO, una volta dentro intima all'autista di partire a tavoletta...
Anderson lo raggiunge... ma ormai è troppo tardi... la portiera è chiusa e l'auto sta già sgommando per una roboante partenza sprint.
All'Head Asshole non resta altro che scagliare con rabbia la sedia verso la nera auto, colpendone la lamiera sul bagagliaio.
 
Show è salvo, l'ira di Anderson alla fine gli lascia in eredità solo una bolza sull'auto... niente di che rispetto a quel che poteva essere. Un Anderson furente al quale non resta altro che restare tutto solo sconsolato nel parcheggio a rammaricarsi per non essere riuscito a mettere le mani una volta per tutte sul nemico.
E con il primo piano di un Head Asshole che mastica amaro, passandosi la mano sulla fronte, malinconico... la puntata odierna volge alla conclusione... l'appuntamento è per il prossimo episodio di Impulse...
 
 
 
 

Spoiler



#2
Fab

Fab

    John Cena in WR E-Fed

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Fregato Anderson! Certo che Show poteva anche trovare una via diversa dal K.O. Punch per "attaccare" Rob Van Dam :asd:

E si va avanti nel torneo :yoballo:

Bel finale, ma povero Kurt :asd:



#3
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Mossa malandrina di Big Show che permette a RVD di passare il turno e con l'eliminazione di Anderson la vittoria di Ziggler si fa sempre più certa...

 

SEEE! E si va avanti nel torneo! Se però adesso vengo eliminato ai quarti di finale come l'anno scorso ammazzo qualcuno :asd:, possibile vendetta di Morrison purtroppo ad Impulse...

 

Dunque USA vs FO per i titoli di coppia, la vittoria del team USA mi sembra ovvia ma... ci sono due cinture... Cena o Bryan? Quale sarà la scelta di Angle?

 

Match bello lunghetto quello fra Cena e Styles, Cena avanza ma a mio avviso questa cosa Daniel non l'ha mandata giù...

 

Mysterio vs Morrison a BTBTB per il titolo? Questa è la volta buona che la cintura cambia possessore :sisi:

 

Angle vs Del Rio, da qui ne uscirà il mio avversario e alla fine c'è il solito casino creato fra Show e Anderson che mandano a donne di facili costumi il match facendo passare Del Rio... per me credo sia meglio così ma ho comunque paura di non riuscire a passare il turno... vediamo...

 

Hype per Impulse!

 

PS: il mio promo dovrebbe arrivare domani, se non ci sono problemi, volevo aspettare l'uscita di Blaze :up:

 

 



#4
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Alla fine era scontato che uscissi dal torneo, ma lo volevo in maniera un po' più dignitosa.. :asd: Magari dopo un bel match con il Celtico. 

Big Show si fa odiare a pelle. C'è sempre. SEMPRE! Però m'ha fatto ridere quando, dovendo dare la vittoria ad RVD, lo fa nel modo peggiore. LOL

Però è il mio terzo M.E. qui a Blaze.. Secondo di fila.. Quindi non posso lamentarmi. :sisi: 

 

Sono molto contento per la shot a Rey. Tiferò te :wub: 

Ma Hunico? Mhmm..

 

A BTBTB mi aspetto un chaos tremendo con Mr. Anderson che fa piazza pulita su tutto e tutti. E' scontato che sarà pieno zeppo di intrusioni e sorprese il match per il titolo del mondo, con Anderson che sarà il protagonista principale. :sisi: 



Ah, per la scelta fra Bryan e Cena io un po' di paura c'è l'avrei.. Non si sa mai che si alleino fra di loro e taglino fuori me. :asd: 



#5
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Ho dimenticato di dire quanto sia contento per Cena, congratulazioni, è la tua prima vittoria da quando sei tornato! :asd:
Comunque rd 27 mi ha fatto stra ridere, cioè... se Daniel e Cena si alleassero e tagliassero te fuori sarebbe stra esilarante però non credo che accadrà :asd:

#6
PS4 Gamer

PS4 Gamer

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 73 post
  • Iscritto il 08-luglio 13
  • Sesso:Non dichiarato

Bei match  :up:



#7
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Primo match, si parte subito con il torneo.. Anderson contro RVD. Scontatissima l'intromissione di Big Show, ma si dovrà pur portare il feud avanti. Ci tengo a sottolineare la pachidermica delicatezza di Big Show che stronca RVD XD

 

Promo di Aj buono, beh senza infamia e senza lode, fa il suo compito.

 

Morrison contro Sheamus: puntavo tutto su questa vittoria, l'avevo profetizzata tempo addietro la situazione della parte destra del tabellone di Lord of The Ring. Bene così.

 

Angle si guadagna la shot e contemporaneamente si mette nei casini.. nel caso di vittoria che si fa? Il 3x2? xD Mi aspetto una nuova vittoria dei F.O. e la definitiva formazione del Team Usa

 

Cena vs Aj scritto da me.. i match kilometrici sono in genere miei xD Contento della vittoria di Cena e mi piace la direzione che ha preso il fued di AJ

 

Morison ha i minuti contati, stavolta lo perde.. anche se è un mese che dico questo xD

 

Bel Main event, che non è altro che il segmento Anderson-Big Show parte seconda xD Curioso il fatto che Show riesca a scappare a Anderson.. cioè corrono alla stessa velocità? xD Big Show versione giaguaro. Comunque questa situazione mi ricorda molto quel periodo in cui si rincorreva Christian xD Vedremo come andrà, son fiducioso in vista di BTBTB, l'ago della bilancia!



#8
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Ah, per la scelta fra Bryan e Cena io un po' di paura c'è l'avrei.. Non si sa mai che si alleino fra di loro e taglino fuori me. :asd:

 

Cacchio, siamo stati scoperti...  :look:

 :asd:



#9
Fab

Fab

    John Cena in WR E-Fed

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

Ah, per la scelta fra Bryan e Cena io un po' di paura c'è l'avrei.. Non si sa mai che si alleino fra di loro e taglino fuori me. :asd:

 

Cacchio, siamo stati scoperti...  :look:

  :asd:

 

D'oh :asd:



#10
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Daje Morrison, a noi due :yoballo:



#11
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

Buona puntata, incentrata sul LOTR che prosegue come da aspettativa.



#12
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Sono fottuto :dramma:

#13
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Il torneo continua come era lecito aspettarsi.

Primo match e primo LOL della serata. Big Show con la delicatezza di un elefante in un negozio di gioielleria. Che Anderson non vincesse lo sapevo visto che ho scritto anche la finale del torneo quindi... :asd:

 

Sheamus va avanti nel torneo. Avrò scritto di te nella finale oppure no? Caro Joker?

 

 

La storia del team USA mi intriga molto vediamo come andrà a finire e chi resterà a bocca asciutta. 

 

Cena va avanti nel torneo però che pizza so già tutto... :asd:

 

Morison perderà la sua corona? E se sì il team Mexico cosa farà?

Tra l'altro. JM: "COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAA?!?!?!? 

No, aspetta... ho sbagliato... volevo dire... COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?!?!?!"
 (Il buon vecchio Boe dei Simpson! Ti ho scoperto Ste! Bella citazione! LOL)

 

 

Alberto Del Rio va avanti ad oltranza nel ME. Vedremo... vedremo...



#14
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Il torneo continua come era lecito aspettarsi.
Primo match e primo LOL della serata. Big Show con la delicatezza di un elefante in un negozio di gioielleria. Che Anderson non vincesse lo sapevo visto che ho scritto anche la finale del torneo quindi... :asd:
 
Sheamus va avanti nel torneo. Avrò scritto di te nella finale oppure no? Caro Joker?
 
 
La storia del team USA mi intriga molto vediamo come andrà a finire e chi resterà a bocca asciutta. 
 
Cena va avanti nel torneo però che pizza so già tutto... :asd:
 
Morison perderà la sua corona? E se sì il team Mexico cosa farà?
Tra l'altro. JM: "COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAA?!?!?!? 
No, aspetta... ho sbagliato... volevo dire... COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?!?!?!" (Il buon vecchio Boe dei Simpson! Ti ho scoperto Ste! Bella citazione! LOL)
 
 
Alberto Del Rio va avanti ad oltranza nel ME. Vedremo... vedremo...

Non fare l'asshole gio :asd:
Io ho già pronosticato come andrà sia a lotr sia a btbtb




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi